View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
ciao dopo ore di sconforto ritorno a scrivere qui..ci sono rimasto male ierisera..uffa...
oxygen vx1
31-01-2008, 16:21
Ma Zanetti nei megacampeones non giocava a sinistra ?
Per il prossimo anno un centrocampo
Camoranesi Sissoko Zanetti
non potrebbe essere una possibilità ? Con una fra Diego e VdV davanti, ovvio.
Sempre da centrale d'interdizione quando non era infortunato.
jimmywarsall
31-01-2008, 16:24
Oh, raga... nuova "perla" della mia collega... :D
Fresca fresca... :read:
Premessa: è il periodo dell'accoppiamento dei gatti
Da qualche ora c'è qua fuori dall'ufficio una gatta che "richiama" o "reclama" compagnia... :asd: ... con i tipici miagolii delle gatte in calore... miaaaaauuuuu..... miaaaauuuuu....
Dopo l'ennesimo miaaaaauuuuu sta mia collega... mi dice:
"Oh!... sta gatta va in calore 4 volte al giorno!! :mbe: ... riesce quasi a battere anche me... :fagiano: "
Io: ":oink: + :D .... :stordita: ..."
Lei: "Volevo solo vedere come reagivi :sofico:"
Io: ":O ... certo certo..."
Lei: "Baff.... :fuck:"
Jimmy...è un anno che te lo chiede e te non glielo dai :D
MichellePayne
31-01-2008, 16:33
nel calcione di maurogermangokucamoranesi c'era anche la mia rabbia(anche se io avrei mirato un pochino più in alto!:oink:)
ah dimenticavo.....
SAAAAAAAAAAAAALVE:O
esatto
in realtà la collega è UN collega con fattezze femminili e prima o poi andrà in calore sul serio e te lo metterà nel :ciapet:
ragazzi se non accade nulla nelle prossime 2 ore significa che teniamo Tiago... ma a sto punto, per come si sono messe le cose, speriamo vada via. che senso ha tenerlo per farlo giocare contro le squadre di fondo classifica, giusto mezz'ora???
banana snapple
31-01-2008, 16:36
Da qualche ora c'è qua fuori dall'ufficio una gatta che "richiama" o "reclama" compagnia... :asd: ... con i tipici miagolii delle gatte in calore... miaaaaauuuuu..... miaaaauuuuu....
"Oh!... sta gatta va in calore 4 volte al giorno!! :mbe: ... riesce quasi a battere anche me... :fagiano: "
saltale addosso! :O
banana snapple
31-01-2008, 16:37
nel calcione di maurogermangokucamoranesi c'era anche la mia rabbia(anche se io avrei mirato un pochino più in alto!:oink:)
ah dimenticavo.....
SAAAAAAAAAAAAALVE:O
ciao :flower:
jimmywarsall
31-01-2008, 16:39
Seeeee... :rolleyes:
Magaraaaa.... :oink:
(a parte che sono felicemente accoppiato :read: ... cmq questa è una delle classiche tipe che ama provocare... ma poi si tira indietro... lo so da fonti certe :fagiano:... almeno con chi non le interessa :asd:... chi le interessa invece lo consuma ;))
E non c'è neanche melo che mi dà del cazzaro :cry: :cry: :cry:
Dove sei melooooo :cry: :cry: :cry:
Nuovamente caduto in battaglia :cry: :cry: :cry:
:asd: :asd:
esatto
in realtà la collega è UN collega con fattezze femminili e prima o poi andrà in calore sul serio e te lo metterà nel :ciapet:
ragazzi se non accade nulla nelle prossime 2 ore significa che teniamo Tiago... ma a sto punto, per come si sono messe le cose, speriamo vada via. che senso ha tenerlo per farlo giocare contro le squadre di fondo classifica, giusto mezz'ora???
Che teniamo Tiago mi pare più che certo, visto che l'unico interessato rimaneva l'Atletico Madrid e se non erro il mercato in Spagna si è chiuso ieri sera. :D
jimmywarsall
31-01-2008, 16:45
Che teniamo Tiago mi pare più che certo, visto che l'unico interessato rimaneva l'Atletico Madrid e se non erro il mercato in Spagna si è chiuso ieri sera. :D
Verissimo... a meno di ripensamenti dello stesso Tiago sull'Inghilterra ma non credo ormai...
Piuttosto se lo teniamo cerchiamo almeno di recuperarlo... almeno qualche spezzone lo deve fare... ora come ora (anche per "costringerlo" ad andarsene) non entra nemmeno sul 3-0... piuttosto esordisce un primavera :help:
Verissimo... a meno di ripensamenti dello stesso Tiago sull'Inghilterra ma non credo ormai...
Piuttosto se lo teniamo cerchiamo almeno di recuperarlo... almeno qualche spezzone lo deve fare... ora come ora (anche per "costringerlo" ad andarsene) non entra nemmeno sul 3-0... piuttosto esordisce un primavera :help:
Hai visto mai... le vie del calcio sono infinite.
va beh, speriamo si ripigli... anche se non credo cambierà molto
jimmywarsall
31-01-2008, 16:51
va beh, speriamo si ripigli... anche se non credo cambierà molto
Almeno lo venderemo ad 1 milioncino in più :asd:
Cmq 4 centrocampisti centrali servono.
Jollyroger87
31-01-2008, 16:59
Ah Però! :D
Almeno lo venderemo ad 1 milioncino in più :asd:
Cmq 4 centrocampisti centrali servono.
sì, peccato che giocano in due e che in panchina ci sarà sempre Cardoso Mendez del la Coronilla
AtuttaBIRRA!
31-01-2008, 17:11
Ma Zanetti nei megacampeones non giocava a sinistra ?
Per il prossimo anno un centrocampo
Camoranesi Sissoko Zanetti
non potrebbe essere una possibilità ? Con una fra Diego e VdV davanti, ovvio.
appoggio :O
jimmywarsall
31-01-2008, 17:12
sì, peccato che giocano in due e che in panchina ci sarà sempre Cardoso Mendez del la Coronilla
Vero.. ma se succede come adesso (:tie:) è successo alla difesa...
Domenica prox ad esempio: Zanetti squalificato... Mecojon venduto... Sissoko non si sa se arriverà in tempo il famoso transfer... Camo all'occorrenza può giocare centrale ma non ne ha sicuramente il passo ora come ora... Brazzo centrale unica soluzione :read:
AtuttaBIRRA!
31-01-2008, 17:12
E non c'è neanche melo che mi dà del cazzaro :cry: :cry: :cry:
Dove sei melooooo :cry: :cry: :cry:
Nuovamente caduto in battaglia :cry: :cry: :cry:
:asd: :asd:
non mancherà via PVT, vedrai :asd:
AtuttaBIRRA!
31-01-2008, 17:13
Domenica prox ad esempio: Zanetti squalificato... Mecojon venduto... Sissoko non si sa se arriverà in tempo il famoso transfer... Camo all'occorrenza può giocare centrale ma non ne ha sicuramente il passo ora come ora... Brazzo centrale unica soluzione :read:
http://www.maseratistore.com/upload/maserati/images/Pin_Tridente_Oro_Bianco_920001470_medium.jpg:O
jimmywarsall
31-01-2008, 17:15
:wtf:
jimmywarsall
31-01-2008, 17:16
Ah !!!! Capito :D
:doh:
buonasera a tutti :D
commento sulla partita di ieri sera: primo tempo di gran carattere, giocato a viso aperto da entrambe le squdre, una bella partita davvero.
Il gol di Iaquinta era reglare? non ho visto replay , oltre a quello immediatamente successivo al gol, e mi è venuto qualche dubbio sulla posizione di panzer sul colpo di testa di bandiera.
Il secondo tempo invece abbiamo purtroppo falito l'occasione di passare in vantaggio (splendida cmnq l'azione): pavel non si può divorare un gol così :cry: :cry:
e dopo il vantaggio itnerista non siamo stati in grado di reagire. L'azione alex-3x3 col tiro al volo di 3x3 e il tuffo di tordo mi ha strozzato l'urlo in gola: c@zzo che parata che ha fatto quel matusa :muro: :muro:
Nel secondo tempo abbiamo faticato troppo, mettendo nuovamente in mostra limiti di gioco che nel primo tempo invece non si sono visti: tra l'altro perché togliere panzer :muro:
camo ha fatto la cazz@ta, cosa che purtroppo ogni tano gli capita, vabbè: sarà ancora più fresco per domenica :D
l'itner ha giocato bene, ma questa non è certo una sospresa, solo due cose: balotelli (gran partita cmnq, e gran fisico: certo sul primo gol birubiru dormiva, e sul secondo invece lefrattaglie ha forse fatto il suo primo errore grave della stagione) andava espulso dopo il fallo su lefrattaglie, gli ha dato non una ma due gomitate, prima con un braccio e poi con l'altro, intervento davvero deprecabile, vabbè, si sa che i :cry: fanno sempre effetto; quanto a vieira ne vogliamo parlare? un intervento su molinaro da asporto diretto di tibia e perone :asd:, e nemmeno un'ammonizione? :asd: (chissà se perdatti dirà anche stavolta "queste cose tra campioni non succedono" :O)
cmnq al di là di quest due episodi la partita è stata piacevole, ben giocata, e ha vinto cmnq la squadra che ha meritato di più nelle due partite.
nota su bandiera: mi sembra se la sia cavata bene, e già il fatto che non sia entrato in nessuna delle azione dei gol itneristi (forse sul primo era un attimino in ritardo, ma è birubiru il principale colpevole), depone a suo favore :)
ho finito, sarò breve :sofico:
miciopazzo198x
31-01-2008, 17:18
E vabbè
banana snapple
31-01-2008, 17:18
Ah !!!! Capito :D
:doh:
cmq la tua nuova firma non mi piace :O
Jollyroger87
31-01-2008, 17:19
Analisi perfetta fukka :O
Aggiungo che Stendardo a prima vista mi sembra un tamarro di prima categoria, per tanto alla prima vera cazzata, sarò stronzo nei suoi confronti. :O
jimmywarsall
31-01-2008, 17:23
buonasera a tutti :D
....
:rolleyes:
Tutto :old:issimo ormai...
Mah.... quasi quasi faccio due considerazioni sulla finale di Scempion's Lig del 1995-96...
:ciapet:
cmq la tua nuova firma non mi piace :O
Ecc'allà...
Il gol di Del Piero (e la sua forma) chiama la nazionale & Donadoni... => bandiera dell'Italia...
E non rompere le balle dicendo che è irr... emh... brutta :Prrr:
miciopazzo198x
31-01-2008, 17:24
:cool:
banana snapple
31-01-2008, 17:25
Ecc'allà...
Il gol di Del Piero (e la sua forma) chiama la nazionale & Donadoni... => bandiera dell'Italia...
E non rompere le balle dicendo che è irr... emh... brutta :Prrr:
in effetti la trovo brutta :asd:
jimmywarsall
31-01-2008, 17:27
:fuck: :D
jimmywarsall
31-01-2008, 17:28
http://www.j1897.com/forum/style_emoticons/default/rosicone.gif
Così... è un po' che non la mettevo :D
va beh domenica Tiago sarà titolare anche perché Sissoko non è detto che giochi subito subito
poi?
:sperem:
un po' di speranza ce l'ho sempre, ma ho paura che sarà vana...
Tutto :old:issimo ormai...
Mah.... quasi quasi faccio due considerazioni sulla finale di Scempion's Lig del 1995-96...
:spam:
segnalato :O
p.s.
se non sbaglio il gol dell'ajax è nato su una rimessa laterale che i lancieri non ci hanno restituito, dopo che avevamo buttatofuori la palla di proposito per un giocatore a terra :O
ravanelli :ave: :ave:
:read:
p.s.
se non sbaglio il gol dell'ajax è nato su una rimessa laterale che i lancieri non ci hanno restituito, dopo che avevamo buttatofuori la palla di proposito per un giocatore a terra :O
esattamente
rimesa non restituita, fallo abbastanza stupido poco fuori dall'area e ZAC
Peruzzi tra l'altro non fu impeccabile in quella circostanza respingendo con i pugni proprio in mezzo all'area. forse non l'aveva vista partire...
meno male che poi si è vinto lo stesso
Ravanalli :ave: perché era molto defilato, mica facile buttarla dentro da quella posizione!
va beh domenica Tiago sarà titolare anche perché Sissoko non è detto che giochi subito subito
poi?
un po' di speranza ce l'ho sempre, ma ho paura che sarà vana...
birubiru lefrattaglie grygera molinaro
camo noce pavel
palla 3x3 alex
:O
edit
mi so scordato brazzo :asd: :asd: vabbè a destra al posto di birubiru
banana snapple
31-01-2008, 17:37
p.s.
esattamente
rimesa non restituita, fallo abbastanza stupido poco fuori dall'area e ZAC
Peruzzi tra l'altro non fu impeccabile in quella circostanza respingendo con i pugni proprio in mezzo all'area. forse non l'aveva vista partire...
meno male che poi si è vinto lo stesso
Ravanalli :ave: perché era molto defilato, mica facile buttarla dentro da quella posizione!
certo che siete proprio :old: (come età dico :asd:)
AtuttaBIRRA!
31-01-2008, 17:39
SPAM
dedicato a Melo :flower:
:asd:
ROMA - La nuova legge sul diritto d'autore autorizzerebbe gli utenti a pubblicare mp3 di musica protetta dal diritto d'autore. Ciò che finora è stato pirateria diventerebbe legale, quindi, a causa di una svista del legislatore. È quanto ha appreso Repubblica.it parlando con Andrea Monti, avvocato massimo esperto di diritto d'autore e internet, e che ha partecipato in prima persona allo studio della nuova legge. Ha fatto parte dei gruppi di lavoro, presso il Ministero dei Beni Culturali, per lo studio alle modifiche da apportare alla legge sul diritto d'autore. Il tutto è finito in un nuovo comma, che attende ora solo di essere pubblicato in Gazzetta Ufficiale. Non è più modificabile, essendo stato approvato da Camera e Senato.
Nel nuovo comma si legge "È consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro".
"Chi l'ha scritto non si è reso conto che il termine "degradate" è tecnico, ha un significato ben preciso, che comprende anche gli mp3, a pieno titolo", dice Monti. Come sanno tutti gli appassionati di musica su internet, infatti, gli mp3 sono una versione degradata (perché compressa) della musica originale. Dipende poi dal livello di compressione mp3 se questa degradazione è più o meno udibile dall'orecchio umano.
Di conseguenza, il comma permetterà "di pubblicare mp3 coperti da copyright, senza autorizzazione dai detentori di diritto d'autore: su siti web o anche su server peer to peer, il mezzo non conta. Lì si parla infatti solo di "pubblicazione su internet". L'importante - dice il comma - è che lo scopo sia didattico o scientifico, quindi per esempio posso immaginare un sito che pubblichi la discografia di un autore a scopo di commento e recensione. Oppure una rete peer to peer dei conservatori che mettono la musica a disposizione degli allievi, per studiarla. Tutti usi permessi, se si interpreta in modo letterale la legge".
Il comma è stato scritto dalla Commissione alla Cultura presso la Camera, il cui presidente (Pietro Folena) ha spesso ribadito di voler rendere più libera dai paletti del diritto d'autore la circolazione della musica. Però di fatto il nuovo comma si spinge troppo avanti con la liberalizzazione degli mp3 "e quindi - aggiunge Monti - credo sia una svista, dovuta al fatto che il legislatore non sa che anche gli mp3 rientrano nel concetto di musica degradata".
Che succederà ora? Perché scattino gli effetti della legge, si attende un decreto del Ministero, che fissi i criteri delimitanti gli usi didattici e scientifici (si noti bene, non i criteri relativi al termine degradato, che quindi non è più discutibile). Il comma infatti dice "Con decreto del Ministro per i beni e le attività culturali, sentiti il Ministro della pubblica istruzione e il Ministro dell'università e della ricerca, previo parere delle Commissioni parlamentari competenti, sono definiti i limiti all'uso didattico o scientifico di cui al presente comma".
Dopo il decreto del Ministero, la nuova legge porterà caos nelle cause sul peer to peer, "sarà difficile per un magistrato dare seguito a una denuncia penale o a un sequestro contro chi è accusato di violare il diritto d'autore su internet, visto che il comma autorizza molti scenari". È possibile però che si corra ai ripari, "che l'iter del decreto ministeriale sia rallentato e nel frattempo si affrettino di modificare la legge".
Pare l'ennesimo caso di legge che si occupa di questioni tecnologiche sconvolgendo, senza volere, gli esistenti paletti, per l'uso improprio di termini tecnici. "C'è un precedente: quando nel 2000 una legge autorizzava, per un errore terminologico, le smart card pirata della tv satellitare. Poi è stata modificata, ma nel frattempo nei processi sono stati assolti i pirati del satellite".
"La legge non ci preoccupa perché sappiamo già come sarà il decreto che fisserà i paletti", dice Enzo Mazza, presidente Fimi (Federazione dell'industria musicale italiana). "E per uso didattico si intenderanno solo i siti che si occupano ufficialmente di didattica, quindi istituzioni accademiche. Nemmeno i siti personali di professori". "Impossibile limitare così - ribatte Monti - perché la costituzione italiana consente a tutti i cittadini di fare divulgazione didattica e scientifica".
te manco eri nato nel glorioso biennio (dopato ovviamente :O) 95/96 taci :D
Lasciatemi dire due paroline sulla partita di ieri sera.
Non ho postato subito dopo la partita perchè altrimenti avrei mangiato la tastiera. Avevamo una grandissima occasione per dare un grosso dispiacere ai perdazzurri ed invece ce lo siamo fatti mettere nel :ciapet: dalle loro riserve.
Poi per quanto bravo possa essere non si possono farsi fare 2 gol da un ragazzino di 17 anni. Nel secondo poi Le Grottaglie ha fatto veramente una figura "barbina".
Resto comunque dell'idea che la qualificazione l'abbiamo letteralmente buttata all'andata. Non riesco ancora a capire come si possa aver giocato una tale partita (e aver beccato 2 banane) contro una squadra in dieci per 85 minuti :muro:
Parentesi finale per Camo. C...o non si smentisce mai :muro:
Secondo me, da ARGENTINO quale è, non ci stava a perdere e presentarsi a baciare con la lingua gomitellovic per sto c@zzo di fer plei. Allora ha fallato pesantemente per andarsene negli spogliatoi a rubare negli armadietti dei nerazzurri. Camo sei un mito
banana snapple
31-01-2008, 17:43
te manco eri nato nel glorioso biennio (dopato ovviamente :O) 95/96 taci :D
avevo ben 7 anni all'epoca :O
cmnq resumé sulla classifica di serie a dopo la vittoria del bilan di ieri
itner 1000mila
rometta 45
juventus 40
viola 37
udinese 33
bilan 30 (-1)
Secondo me, da ARGENTINO quale è, non ci stava a perdere e presentarsi a baciare con la lingua gomitellovic per sto c@zzo di fer plei. Allora ha fallato pesantemente per andarsene negli spogliatoi a rubare negli armadietti dei nerazzurri. Camo sei un mito
:rotfl: :rotfl: :sbonk: :sbonk:
jimmywarsall
31-01-2008, 17:47
Io c'ero :sborone:
(non a Roma... ma a vederla in Tv)
Scusate, ma avete visto il video della punizione (2-0) di C. Ronaldo contro il Porthsmouth? Ma quanto c@zzo costa portarglielo via? 700 Mln?
forse nemmeno bastano 700milioni€ :asd:
banana snapple
31-01-2008, 17:51
Scusate, ma avete visto il video della punizione (2-0) di C. Ronaldo contro il Porthsmouth? Ma quanto c@zzo costa portarglielo via? 700 €?
beh per cosi poco basta anche una colletta se cobolli & soci non vogliono cacciar soldi :O
...Io non scrivo da tanto tempo (io lavoro, che vi credete...) ma com'è sta storia che hanno chiuso il fan cleb dell'inter?
jimmywarsall
31-01-2008, 17:53
Qualsiasi cifra possiamo offrire Perdatti può offrire 1000 milioni in più :asd:
Cmq va saluto.
Ci si becca ;)
meloooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry:
Perché ci hai abbandonatooooooooo :cry: :cry: :cry:
Questo è per te: :spam:
banana snapple
31-01-2008, 17:54
Qualsiasi cifra possiamo offrire Perdatti può offrire 1000 milioni in più :asd:
Cmq va saluto.
Ci si becca ;)
meloooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry:
Perché ci hai abbandonatooooooooo :cry: :cry: :cry:
Questo è per te: :spam:
ciao :cool:
...Io non scrivo da tanto tempo (io lavoro, che vi credete...) ma com'è sta storia che hanno chiuso il fan cleb dell'inter?
secondo il nuovo regolamento, un utente d un clan che posta con toni flammosi in un altro clan, causa la chiusura immediata del proprio clan di appartenenza ;)
ALBIZZIE
31-01-2008, 18:02
hai presente la corazzata potemkin ? ecco... +/- la stessa storia.
meglio così. per 3 giorni lavoreremo anche noi. :cool:
ma hanno sospeso pure melomeno? :cry: :cry: :cry:
:Prrr: :Prrr:
ma migna non doveva rientrare oggi? :mbe:
banana snapple
31-01-2008, 18:11
ma hanno sospeso pure melomeno? :cry: :cry: :cry:
:Prrr: :Prrr:
ma migna non doveva rientrare oggi? :mbe:
credo che gli è aumentata ancora :stordita:
banana snapple
31-01-2008, 18:27
mi autoquoto per dire che la sospensione gli scade alle 9 stasera :O
banana snapple
31-01-2008, 19:00
tutti muti nell'attesa della venuta di migna? :asd:
sono passate le 7 e non è stato annunciato nessun colpo di mercato?
ero convinto che avremmo preso Ronaldigno all'ultimo minuto
lo sgoop è che abbiamo tenuto la lavatrice :O
migna, ti aspettiamo a braccia aperte :O
miciopazzo198x
31-01-2008, 19:16
miciopazzo198x
31-01-2008, 19:18
Buffon in campo con l'Udinese.
Sissoko titolare col Cagliari.
AtB, direi che è il caso di aggiornare la rosa in prima pagina :O
tanto melo non c'è, non devo spiegargli cosa è la prima pagina :asd:
miciopazzo198x
31-01-2008, 19:19
Quasi certa formazione di domenica:
Belardi
Molinaro
Grygera
Legrottaglie
Salia
Nedved
Nocerino
Sissoko (o Tiago)
Palladino
David
Alex
banana snapple
31-01-2008, 19:19
allora:
-melomenodimeno vi osserva :O
-jimmycobolli è un caxxaro lui e la sua collega :ciapet:
-atuttabirra prendila in d'er cù :fuck:
-spam spam spaaaaamm :cry: :nera:
-arriveremo quinti :asd:
:sofico:
questo è quanto, non fate domande perché non avrete risposta :O
uhm, manco sul sito hanno aggiornato con sissocoso, e c'è ancora la vecchia foto con i giocatori ormai partiti
banana snapple
31-01-2008, 19:20
non so perchè ma tra poco mi aspetto un pvt da parte di melo a chiedermi della prima pagina :asd:
Quasi certa formazione di domenica:
Belardi
Molinaro
Grygera
Legrottaglie
Salia
Nedved
Nocerino
Sissoko (o Tiago)
Palladino
David
Alex
o direi, via palla e dentro camo :O
oppure un 4-3-3 senza lavatrice ovviamente
non so perchè ma tra poco mi aspetto un pvt da parte di melo a chiedermi della prima pagina :asd:
anche io ho questa sensazione, ma non diciamolo in giro :O
AtuttaBIRRA!
31-01-2008, 19:26
appena inseriscono Sissoko sul sito ufficiale :)
AtuttaBIRRA!
31-01-2008, 19:27
-atuttabirra prendila in d'er cù :fuck:
questa non è tua, scommetto che è di melo
melo sucks :asd:
Evabbè mi rileggo millemila pagine di spam e trovo questo post .... :muro: :muro:
A stò punto .... FOTO !!!!! :O
banana snapple
31-01-2008, 19:34
edit
banana snapple
31-01-2008, 19:35
e che te lo dico a fa' ? :asd:
figa? :confused: :confused:
:rotfl:
a me c'ha messo un 30 secondi a mandarmelo :asd:
banana snapple
31-01-2008, 19:37
toh beccatevi la faiga :O
http://farm1.static.flickr.com/178/445079447_f84c2bc516.jpg
AtuttaBIRRA!
31-01-2008, 19:38
attendo ordini da melo a questo punto :asd:
ocio che riportare le parole dei sospesi aumenta a loro la pena e ricade anche su di te ;)
io direi di cancellare le prove :asd:
fatto
banana snapple
31-01-2008, 19:45
io direi di cancellare le prove :asd:
fatto
* :O
miciopazzo198x
31-01-2008, 19:47
Evabbè mi rileggo millemila pagine di spam e trovo questo post .... :muro: :muro:
non la darà mai :asd:
miciopazzo198x
31-01-2008, 19:50
E come fa...esiste solo nella sua mente
banana snapple
31-01-2008, 19:51
:rotfl:
toh beccatevi la faiga :O
http://farm1.static.flickr.com/178/445079447_f84c2bc516.jpg
:oink:
miciopazzo198x
31-01-2008, 19:54
sport
sport
anche la faiga è sport :O
banana snapple
31-01-2008, 19:58
ne avevo trovata anche un'altra su gugol ma non me la faceva aprire, dava errore 403 :cry:
miciopazzo198x
31-01-2008, 19:59
miciopazzo198x
31-01-2008, 20:00
ne avevo trovata anche un'altra su gugol ma non me la faceva aprire, dava errore 403 :cry:
errore 403 = utente da bannare
banana snapple
31-01-2008, 20:03
io adesso vado a cena, se domani mattina trovo il mio account bannato non so che succede :incazzed:
ciao http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
miciopazzo198x
31-01-2008, 20:05
io adesso vado a cena, se domani mattina trovo il mio account bannato non so che succede :incazzed:
Fai attenzione :cool:
Gianni1482
31-01-2008, 20:20
sport
http://www.startrekitalia.com/public/images/Altri/gay.gif
anche la faiga è sport :O
ronaldovieri
31-01-2008, 20:21
hai finito di usurpare la mia banda? :incazzed::incazzed:
Gianni1482
31-01-2008, 20:23
mi autoquoto per dire che la sospensione gli scade alle 9 stasera :O
moriremo tutti :cry: :cry:
Gianni1482
31-01-2008, 20:24
Il tuo forum che dice? :O
non TE la darà mai :asd:
:asd: :asd: :asd:
banana snapple
31-01-2008, 20:32
no http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
moriremo tutti :cry: :cry:
tra un po torna il porta sfiga! :cry:
cmq ciao gianni :cool:
vado per davvero adesso, ciao!
Jollyroger87
31-01-2008, 20:39
Buona Giöeubia a tutti :cool:
tua?
http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
Ormai ciò che era tuo ora è dei turchi :asd:
Gianni1482
31-01-2008, 21:02
no http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
tra un po torna il porta sfiga! :cry:
cmq ciao gianni :cool:
vado per davvero adesso, ciao!
ciao bananazzoooo:O
Buona Giöeubia a tutti :cool:
:mbe:
Gianni1482
31-01-2008, 21:03
tua?
http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
Ormai ciò che era tuo ora è dei turchi :asd:
anche il suo :ciapet: :O
anche il suo :ciapet: :O
:eek:
Jollyroger87
31-01-2008, 21:04
http://it.wikipedia.org/wiki/Gioeubia
Gianni1482
31-01-2008, 21:07
http://it.wikipedia.org/wiki/Gioeubia
:help:
http://www.tarquinianews.net/ARcucina/dossier/polenta.jpg
Hai pensato di partecipare anche tu al falò?
Come combustibile ovviamente :Perfido:
Ma ci hanno chiuso il clan,torno adesso e lo trovo chiuso :cry:
In ogni caso,saluti a tutti voi amici bianconeri!
Gianni1482
31-01-2008, 21:27
segnalato per flame :rolleyes:
ronaldovieri
31-01-2008, 21:30
o ser te lo ricordi quando scartavetravi il layout del forum con il size 7000 :asd::asd:
i vostri ricordi d'infanzia non ci itneressano: rimembrate via MP o msn, o sarete segnalati :O
o ser te lo ricordi quando scartavetravi il layout del forum con il size 7000 :asd::asd:
:cry: Bei tempi...cmq nn interessano questi discorsi al clan bianconero :O
pasqualaccio
31-01-2008, 21:42
e te scartavetravi qualcos'altro guardando le foto della eli :asd:
quasi quasi faccio chiudere pure 'sto clan, ma che tutti gli interisti si sono trasferiti di qua? :rolleyes:
E' la fine del mondo :eek: :eek:
moriremo tutti !!!!!!! :cry: :cry:
ronaldovieri
31-01-2008, 21:46
:cry: Bei tempi...cmq nn interessano questi discorsi al clan bianconero :O
e sti cazzi il 3d è nostro mica siamo barboni come conigligigli:O
Gianni1482
31-01-2008, 21:47
e te scartavetravi qualcos'altro guardando le foto della eli :asd:
quello lo fa tutt'ora :O
pasqualaccio
31-01-2008, 21:52
quello lo fa tutt'ora :O
non fatico a crederlo :D
qualche tempo fa in sto 3d c'èra l'ora della faiga, esiste ancora?
Gianni1482
31-01-2008, 21:56
non fatico a crederlo :D
qualche tempo fa in sto 3d c'èra l'ora della faiga, esiste ancora?
Non c'è + l'ora della faiga ... si posta quando cavolo si vuole :O :oink:
A proposito di phAigA :O
http://static.zooomr.com/images/44147d0e43836c2f42ce6b1e0926eda14457f560.jpg http://www.gralon.net/cartes-virtuelles/cartes/sexy/vg-bikini.jpg
http://imagehost.vendio.com/bin/imageserver.x/00000000/sexyfantasies/16283.jpg http://www.pamperedpassions.com/images_products/sexy_eyelet_bustier_b23875.jpg
pasqualaccio
31-01-2008, 21:58
ora si ragiona :p
Gianni1482
31-01-2008, 22:03
faiga?:confused:
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :oink:
faiga?:confused:
certo...:Perfido: :oink:
Gianni1482
31-01-2008, 22:05
certo...:Perfido: :oink:
Occhio che ti mando Sissoko :Perfido: :ciapet:
Occhio che ti mando Sissoko :Perfido: :ciapet:
e io Vieria..:Perfido: :Perfido:
i post di phAigA sono sempre stati unici :O
qui si parla soprattutto di sport :D
consiglio il thread TOP of the TOPA (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1407507), per chiunque fosse itneressato :O
non seguiranno altri avvisi :oink:
Gianni1482
31-01-2008, 22:09
e io Ronaldovieri con la foto della Canalis :O
consiglio il thread TOP of the TOPA (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1407507), per chiunque fosse itneressato :O
Phaiga? :confused:
ne sono a conoscenza..:oink: :oink: :oink:
e io Ronaldovieri con la foto della Canalis :O
no TOPA :O
http://www.equinet.it/myphotos/photos/topa.jpg
ma quale topa!
qui c'è gente che si attizza per ben altro :oink:
postate subito dei video eccitanti di Trezeguet con la palla! presto!!
se vedo il gol del derby mi sa che vengo...
Gianni1482
31-01-2008, 23:06
ma quale topa!
qui c'è gente che si attizza per ben altro :oink:
postate subito dei video eccitanti di Trezeguet con la palla! presto!!
se vedo il gol del derby mi sa che vengo...
http://www.youtube.com/watch?v=sT95dlir_4A
MIGNA
is
HERE
is
MIGNA
bentornato :O
:cry: :cry:
mi siete mancati come l'onestà nella Juve!:cry:
Va da sè che da oggi riprendo il mio posto FIXo di buongiorner del clan!:O :read:
mi raccomanda leggiti bene le nuove regole,nel caso in cui tu non l'abbia già fatto
oh che bello un utente nuovo :)
tanto piacere! sei anche tu un tifoso della Juventus spero :cool:
AtuttaBIRRA!
01-02-2008, 00:13
tanto si rompe prima di arrivare :asd:
AtuttaBIRRA!
01-02-2008, 00:15
Va da sè che da oggi riprendo il mio posto FIXo di buongiorner del clan!:O :read:
allora se sei pirla scrivilo in firma :doh: :asd:
Jollyroger87
01-02-2008, 00:20
Ciao Migna :asd:
certo che ho letto il nuovo regolamento....e mi piace....
ho avuto modo di pensare e parlare in provato con molti utenti...e secondo me dovremmo tutti cambiare un pochetto atteggiamento :)
Secondo me ancora più sensato sarebbe che tutti capissero che il tasto "segnala" è lì per cose serie e non per sciocchezze (intese come cose risolvibili tranquillamente fra noi) che non fan male a nessuno...
Siam arrivati al punto che a ogni minima virgola si segnala,è ovvio che i mod siano esasperati da questi atteggiamenti e sospendano senza nemmeno stare a discutere!Ed è pure giusto così,ma la colpa è nostra!!:read:
Io personalmente non ho mai segnalato nessuno così tanto per,ma c'è qualcuno che si diverte a segnalare per il gusto di far sospendere la gente (tanto si è capito come funziona,se si segnala i mod sospendono punto e basta) e lo trovo a dir poco assurdo sinceramente...facciamo intervenire sempre i mod che magari preferirebbero molta più serenità e calma fra i vari clan....io ho sempre provato a cercare il dialogo,con chiunque...non guardo nemmeno i nick a volte!Ma per ora non è ancora possibile,non capisoc eprchè dato che anche al bar riesco bene o male a parlare con ragazzi di altre squadre :)
Secondo me dovremmo tutti parlare a livello di clan e dirci che non siamo più bambini,e nel 90% dei casi possiam sforzarci di cavarcela da soli senza segnalare ogni minima cosa!:)
Anche perchè come giustamente ha fatto notare il moderatore,l'abuso di segnalazioni scoccia moltissimo e può essere un motivo di sospensione!Da oggi in poi io lo userò,vorrei lo facessero tutti,solo in casi davvero seri e non perchè qualcuno mi dice che son un ladro rosicone :) son adulto e vaccinato e delle parole dette da un nick,che non so chi sia e che non mi conosce,personalmente non mi toccano al punto da sentirmi davvero offeso...
Oggi è stato chiuso un clan,so che il disocrso è diverso perchè in questo caso è stato violato il regolamento,ma io spero che questo serva a tutti da monito....possiam cambiare questo clima che si è creato negli ultimi tempi,ma dipende da noi mica dai mod che giustamente più di tanto non posson certo fare ;)
Scusate il poema ma ero sospeso e ce l'avevo dentro :D
ottima notizia ragazzi....in ottica Diego,il Werder si è preso un trequartista!:oink:
(mamma che bello poter postare le news :D )
UFFICIALE: Özil al Werder Brema
31.01.2008 22.05 di Germano D'Ambrosio articolo letto 442 volte
Il corteggiatissimo centrocampista Mesut Özil (19) passa dallo Schalke 04 al Werder Brema a titolo definitivo. Il club di Gelsenkirchen incassa circa 5 milioni di euro.
Fonte : tuttomercatoweb
C.Zanetti ha detto no a Donadoni per la nazionale...
Gianni1482
01-02-2008, 01:56
ottima notizia ragazzi....in ottica Diego,il Werder si è preso un trequartista!:oink:
(mamma che bello poter postare le news :D )
UFFICIALE: Özil al Werder Brema
31.01.2008 22.05 di Germano D'Ambrosio articolo letto 442 volte
Il corteggiatissimo centrocampista Mesut Özil (19) passa dallo Schalke 04 al Werder Brema a titolo definitivo. Il club di Gelsenkirchen incassa circa 5 milioni di euro.
Fonte : tuttomercatoweb
Ottimoooooooooo
cmq bentornato :D
Gianni1482
01-02-2008, 01:59
Perchè? :stordita:
Gianni1482
01-02-2008, 02:00
Liverpool: acquistato cartellino Mascherano
Javier Mascherano è un giocatore di proprietà del Liverpool. I Reds hanno ufficializzato la conclusione dell'affare per l'acquisto del centrocampista argentino che era già uno dei punti di forza della squadra di Benitez ma il cui cartellino apparteneva all'MSI Group. Il Liverpool verserà alla compagnia britannica 25 milioni di euro.
AH beh allora ora si che lo venderanno :sofico: :sofico:
verolenny
01-02-2008, 08:19
Migna siccome qua nessuni è fesso, da oggi ti è vietato usare questa epressione in qualunque tuo messaggio e l'invito è esteso a tutti gli utenti della discussione.
questo è solo un invito vediamo di non farmi prendere provvedimenti, ok?
Buon giorno! :O
http://212.239.39.34/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
alex avrà ripreso a doparsi? zeman dover sei? :cry: :cry:
ben tornato migna :O
se permetti il buongiorno lo do io :asd:
buongiorno ladri di sospensioni e bannaggi :read:
p.s.
sarò pure :old: ma perché non si può usare fix & co. ? :confused:
Scusate il poema ma ero sospeso e ce l'avevo dentro :D
Ma ma .... ecco dov'era Boumsong prima di arrivare a Lione .... :eek: :eek:
Buongiorno clan ;)
alex avrà ripreso a doparsi? zeman dover sei? :cry: :cry:
buongiorno ladri di sospensioni e bannaggi :read:
p.s.
Fix era una parola che era stata usata da un utente di un altro clan al posto di "quote" oppure "*" .... da lì si è usata un pò in tutti i messaggi con puro spirito goliardico .... un pò come "segnalato" ma l'utente si è sentito preso in giro e i mod hanno chiesto di non usarla più .... ;)
Fix era una parola che era stata usata da un utente di un altro clan al posto di "quote" oppure "*" .... da lì si è usata un pò in tutti i messaggi con puro spirito goliardico .... un pò come "segnalato" ma l'utente si è sentito preso in giro e i mod hanno chiesto di non usarla più .... ;)
Ma pensa te...
Grazie!:)
No non permetto!:mad:
p.s.
Si infatti...perchè?che mi son perso???:confused:
Ma ma .... ecco dov'era Boumsong prima di arrivare a Lione .... :eek: :eek:
Buongiorno clan ;)
io mi sento preso in giro dalla parola "rubentini",non è la stessa cosa????
Anche quando invece mi chiamarmi migna mi chiamano mignotta non dico niente :asd:
e ovviamente.....Buongiorno ladri di parole!:read:
io mi sento preso in giro dalla parola "rubentini",non è la stessa cosa????
Anche quando invece mi chiamarmi migna mi chiamano mignotta non dico niente :asd:
Beh ... ma non lo siamo ???? :D :D
Cmq l'utente si è sentito preso in giro anche perchè non poteva rispondere in quanto sospeso ( mi par di ricordare .... ) e i mod han chiesto così ... non facciamoci un caso diplomatico e andiamo avanti ;)
si ovvio...che me frega :D era solo per capire!
Non lo sapevo se no nemmeno lo scrivevo :) solo mi sembrava strano ci fossero parole tabu sul forum!;)
Non lo sapevo se no nemmeno lo scrivevo :) solo mi sembrava strano ci fossero parole tabu sul forum!;)
Una c'è ... comincia per M e finisce per fredi 8 lettere .... :D
AtuttaBIRRA!
01-02-2008, 09:38
:eek: :eek: :eek:
Buon giorno.
w la topa
w Alex dopato
w il venerdì
E quindi Mediaset premium ci da altri 1000 mila milioni. E cosa compriamo?
Donadoni riscopre Del Piero
DOSSIER Qui Juve
FABIO VERGNANO
Del Piero si riavvicina alla maglia azzurra numero sette, quella che ha scelto dopo aver ceduto all’ormai ex Totti l’amato dieci. Non ci sono certezze assolute, ma da ambienti federali arrivano segnali precisi. Dopo aver bocciato Alex protagonista di una partita molto deludente contro la Francia il 6 settembre scorso, Donadoni ha seguito Del Piero e avrebbe deciso di riportarlo in gruppo per l’amichevole di mercoledì prossimo a Zurigo contro il Portogallo. Insieme a Cristiano Zanetti che, a differenza del suo capitano, rifiuterà di tornare azzurro dopo quattro anni dall’ultima chiamata. Un no clamoroso. Zanetti ha un rendimento altissimo, ma si accoda a Totti e Nesta. «Preferisco correre e faticare per la Juve», ha detto. In realtà pare ci siano motivazioni più profonde che il giocatore tiene per sè.
Se le convocazioni del ct confermeranno le prime indiscrezioni, per Del Piero si tratta di un premio meritato. «Starà a lui dimostrare di volere di nuovo la Nazionale». La chiarezza di Donadoni è stata sempre apprezzata dal capitano della Juve, che negli ultimi due mesi ha fatto miglioramenti importanti dal punto di vista fisico. Progressi compiuti anche grazie all’aiuto del suo personal trainer, Giovanni Vaglini, che l’ha aiutato a ritrovare la brillantezza dei tempi migliori. Ma, eliminato Totti, Alex può trovare un nuovo rivale in Cassano. Donadoni ha il doriano sul taccuino, tuttavia è probabile che aspetti altre conferme prima di riportarlo in azzurro.
Arbitri ..... non ne abbiamo più .... :O
il suo procuratore ha detto su sky che l'ultima volta si è lasciato in modo brusco con la Nazionale e ha capito che non ha il carattere giusto per viverla serenamente (pubbliche relazioni,andare a delle trasmissioni,parlare coi giornalisti etc) e quindi preferisce rifiutare anche questa volta ;)
l'avete vista l'intervista i Legrottaglie che a fine partita si lamenta,CON UN OCCHIO NERO,della mancata espulsione di Balotelli e l'intervista subito dopo Mancini :cry: che si lamenta :cry: per gli arbitri?:cry:
Mamma mia!!!!:( :eek:
il suo procuratore ha detto su sky che l'ultima volta si è lasciato in modo brusco con la Nazionale e ha capito che non ha il carattere giusto per viverla serenamente (pubbliche relazioni,andare a delle trasmissioni,parlare coi giornalisti etc) e quindi preferisce rifiutare anche questa volta ;)
Ha fatto bene. Mi sa di giocatore sottovalutato dalla nazionale e un po sensibile alle critiche azzurre come Vialli.
è triste che rifiuti la nazionale ma se ha qualche motivazione che non conosciamo forse non è il caso di giudicarlo male
però mi spiace...
...me cojoni!
l'avete vista l'intervista i Legrottaglie che a fine partita si lamenta,CON UN OCCHIO NERO,della mancata espulsione di Balotelli e l'intervista subito dopo Mancini :cry: che si lamenta :cry: per gli arbitri?:cry:
si è lamentato di nuovo? come mai??
DNA a parte, si intende...
Questa è una figata
http://www.juvenews.net/img_art/3_21012008160532.gif
:D
http://img172.exs.cx/img172/1650/solocomolauna0uo.gif
jimmywarsall
01-02-2008, 11:16
http://img172.exs.cx/img172/1650/solocomolauna0uo.gif
Buongiorno ladri di faccine :Prrr:
jimmywarsall
01-02-2008, 11:31
non la darà mai :asd:
Ma andate tutti a ca... spammare :fuck:
Quando deciderò di farmi bannare vi posterò la foto :Prrr:
O quando la mia collega se ne andrà :asd:
O quando mi farà le corna (dopo che me l'avrà data ovviamente :D)
AtuttaBIRRA!
01-02-2008, 11:34
Si sa niente di Sissoko?
Si sa niente di Sissoko?
Sissochi ????
jimmywarsall
01-02-2008, 11:44
Si sa niente di Sissoko?
Sissocosa??? :wtf:
Si sa niente di Sissoko?
dovrebbe giocare domenica!:oink:
Quando deciderò di farmi bannare vi posterò la foto :Prrr:
Chiedile se puoi postare una foto sul forum. Se è come l'hai descritta le farà piacere :D
jimmywarsall
01-02-2008, 12:02
Azz.. peccato, avrebbe fatto comodo all'Italia :(
alex avrà ripreso a doparsi? zeman dover sei?
p.s.
sarò pure :old ma perché non si può usare fix & co. ? :confused:
Anch'io non ho capito il motivo per cui non si può usare... era solo una goliardata :boh:
Sopravviveremo :D
Una c'è ... comincia per M e finisce per fredi 8 lettere .... :D
:wtf:
Diego :winner: Diego :winner: Diego :winner:
l'avete vista l'intervista i Legrottaglie che a fine partita si lamenta,CON UN OCCHIO NERO,della mancata espulsione di Balotelli e l'intervista subito dopo Mancini che si lamenta per gli arbitri?:cry:
Vista...
poi c'era un itnerista commentatore (Ravaioli o qualcosa del genere... un imb***** nel senso che imbelle... di prima categoria) che diceva: "Siccome un occhio nero non è certo una cosa da cui non si può guarire come una gamba rotta non vedo che cosa abbia Legrottaglie da lamentarsi... ora che si è convertito il calcio è diventato un gioco per fighette... con la carriera che ha fatto non dovrebbe parlare... :blah: :blah:"
Ma come si fa a far andare certa gentaglia in TV dico io? :rolleyes: :Puke:
Chiedile se puoi postare una foto sul forum. Se è come l'hai descritta le farà piacere :D
:stordita:
Bell'idea... se glielo chiedo mi ammazza :sofico:
AtuttaBIRRA!
01-02-2008, 12:03
poi c'era un itnerista commentatore (Ravaioli o qualcosa del genere... un imb***** nel senso che imbelle... di prima categoria) che diceva: "Siccome un occhio nero non è certo una cosa da cui non si può guarire come una gamba rotta non vedo che cosa abbia Legrottaglie da lamentarsi... ora che si è convertito il calcio è diventato un gioco per fighette... con la carriera che ha fatto non dovrebbe parlare... :blah: :blah:"
avrei voglia ti tirargli una centra nell'occhio e poi dire..."si, hai ragione, non fa tanto male":rolleyes:
jimmywarsall
01-02-2008, 12:05
Ma quanto mi hanno rotto le balle sti pop-up di HWUpgrade che appaiono appena passi anche di striscio su una parola verde sottolineata due volte ???
:muro: :muro: :muro: :muro:
Bell'idea... se glielo chiedo mi ammazza :sofico:
http://img213.imageshack.us/img213/6206/paurazu9.gif (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
jimmywarsall
01-02-2008, 12:05
avrei voglia ti tirargli una centra nell'occhio e poi dire..."si, hai ragione, non fa tanto male":rolleyes:
Troppo buono.
Io sul momento avevo pensato a un calcio rotante nei cogliOOni :O
Ma quanto mi hanno rotto le balle sti pop-up di HWUpagrade che appaioni appena passi anche di striscio su una parola verde sottolineata due volte ???
Disattivali (http://www.hwupgrade.it/sito/intellitxt/)
jimmywarsall
01-02-2008, 12:07
http://img213.imageshack.us/img213/6206/paurazu9.gif (h**ps://addons.mozilla.org/firefox/1174)
Vorrei vedere te :stordita:
Ma quanto mi hanno rotto le balle sti pop-up di HWUpgrade che appaiono appena passi anche di striscio su una parola verde sottolineata due volte ???
disattivala!:O
TORINO - Cristiano Zanetti dice di no alla nazionale. Il centrocampista della Juventus, caposaldo della formazione di Ranieri e autore fino a questo momento di una grande stagione, era nei pensieri del ct Donadoni per l’amichevole di mercoledì prossimo a Zurigo contro la Svizzera. Donadoni, all’indomani della gara di Coppa Italia con l’Inter, avrebbe chiamato Zanetti pre-allarmandolo della probabilisisma convocazione nella sfida con Cristiano Ronaldo & soci, ma il giocatore si sarebbe rifiutato chiudendo ad un ritorno in azzurro: “Preferisco correre e faticare per la Juve”, avrebbe detto il mediano juventino.
scusate,ma dopo quello che ha detto Donadoni su DelPiero...per me se lo merita! :fuck:
Vorrei vedere te :stordita:
Non mi conosci :D Te dovresti giocare con il suo stesso stile, comincia a farle allusioni spinte anche te, ma non generiche...con lei come soggetto delle tue allusioni, vedrai che o smette di farle oppure ci sta :oink:
jimmywarsall
01-02-2008, 12:11
Disattivali (http://www.hwupgrade.it/sito/intellitxt/)
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
:ave: Grazie cionci :ave:
Juve: Sissoko pronto all'esordio, Buffon ancora fermo
Gigi Buffon salterà la gara contro il Cagliari ma tornerà disponibile dalla prossima giornata per la trasferta di Udine.
01-02-2008 11:35
Gigi Buffon salterà la gara contro il Cagliari ma tornerà disponibile dalla prossima giornata per la trasferta di Udine. Il portiere della Juventus ha lavorato soltanto in palestra, proseguendo le cure per il mal di schiena. Claudio Ranieri, tecnico bianconero, non lo rischierà per il Cagliari. Contro l'Udinese, però, Buffon ci sarà: "Sono stati evidenziati buoni miglioramenti clinici per quanto riguarda il fastidio alla schiena di Gigi Buffon - si legge sul bollettino medico della Juventus -, il programma prevede ancora alcuni giorni di trattamenti intensivi fisioterapici". La prossima settimana sarà decisiva per capire i reali tempi di recupero da questo fastidioso infortunio. Chi invece è pronto per esordire in campionato è Mohamed Sissoko. Reduce dala Coppa d'Africa, il centrocampista del Mali ha svolto il primo allenamento con il gruppo e già domenica Ranieri lo potrebbe schierare in mezzo al campo con Cristiano Zanetti. Negli schemi di Ranieri Sissoko giocherà da centrale, è lì che può esprimere il suo talento l'ex giocatore del Liverpool che è dotato di buona tecnica e di grande fisicità
jimmywarsall
01-02-2008, 12:12
Non mi conosci :D Te dovresti giocare con il suo stesso stile, comincia a farle allusioni spinte anche te, ma non generiche...con lei come soggetto delle tue allusioni, vedrai che o smette di farle oppure ci sta :oink:
Già fatto :fagiano:
NON smette e NON ci sta :help:
disattivala!:O
jimmywarsall
01-02-2008, 12:15
Bene... Juve-Cagliari capita a puntino (insieme alla squalifica di Nocerino) per far esordire Sissokaz...
Non penso avrebbe esordito dal 1' in un Roma-Juve 2 giorni dopo il suo arrivo :O
Come sei olderrimo .....
Firefox e noscript rulez !!!!! :O
Solamente che così togli anche tutto il resto della pubblicità su cui questo sito campa ;)
jimmywarsall
01-02-2008, 12:17
Lui è arrivato prima :read: e mi ha anche spiegato come fare :read:
Però il giochetto lo faccio anche a te dai:
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
:ciapet: migna :ciapet:
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Contento? :flower:
Ah... bentornato ;) ... cerca di durare un po' stavolta :asd:
NON smette e NON ci sta :help:
Allora sii esplicito: senti bimba, ti prego non fare più allusioni spinte perché la carne è debole :D
jimmywarsall
01-02-2008, 12:19
Come sei olderrimo .....
Io usavo Firefox quando tu ciucciavi ancora il calzino :O
noscript? .. adesso mi informo :Perfido:
jimmywarsall
01-02-2008, 12:21
Allora sii esplicito: senti bimba, ti prego non fare più allusioni spinte perché la carne è debole :D
E perché?... magari si offende... e poi almeno ci si diverte :asd: :asd:
Ah dimenticavo:
:old: :old: :old: :old:
:old: Alex10 :old:
:old: :old: :old: :old:
FA.Picard
01-02-2008, 12:28
ma Zanetti non è squalificato per domenica? :confused:
edit: No, è Nocerino
ri-edit: è Zanetti (spero)
Infatti
Bene... Juve-Cagliari capita a puntino (insieme alla squalifica di Nocerino) per far esordire Sissokaz...
zanetti è squalificato, non nocerino ;)
Non penso avrebbe esordito dal 1' in un Roma-Juve 2 giorni dopo il suo arrivo :O
Habbiamo rimasti in poqhi ha parlare l'itagliese :D
la consecutio temporum questa sconosciuta: si dice non pensavo :O
FA.Picard
01-02-2008, 12:38
Una cosa...ma la traettoria della punizione di Del Piero di mercoledi è dovuta ad un tiro ad effetto o da una deviazione? :confused:
Una cosa...ma la traettoria della punizione di Del Piero di mercoledi è dovuta ad un tiro ad effetto o da una deviazione? :confused:
se non erro la seconda che hai detto
la gara contro l'Udinese è infrasettimanale o è il week-end successivo?
chiedo perché non riesco ad aprire la gazza per controllare
Juventus-Udinese (andata 0-1 ) 10/2
se non erro la seconda che hai detto
no non è vero...non è stata toccata...
ronaldovieri
01-02-2008, 13:03
è stata toccata la palla cambia traiettoria
del piero tira verso sinista poi a livello della barriera la palla va verso destra
Gianni1482
01-02-2008, 13:06
Si sa niente di Sissoko?
Sissochi ????
Sissocosa??? :wtf:
:confused:
perfetto grazie
forse c'è su rossoalice e riesco a vederla...
non voglio perdermi Sisso(chii?) :asd:
è stata toccata la palla cambia traiettoria
vero...ho rivisto un video da un'altra angolazione e anche a me sembra deviata....
c'è da dire che sul sito ufficiale di delpiero c'è scritto dopo il consueto suo commento post-partita,questo:
n.d.r : il gol su punizione di Alessandro non è stato deviato
io ho visto la partita su rai1 e hanno fatto vedere il replay da dietro e si vede chiaramente che il capitano tira verso sinistra,poi quando la palla arriva all'altezza della barriera devia a destra in modo troppo netto per pensare ad un tiro ad effetto
Gianni1482
01-02-2008, 13:24
phaiga? :mbe:
faiga? :confused:
anche qui sembra toccata e invece no (è un'altra punizione)
http://it.youtube.com/watch?v=aP60ataC6YU
io ho visto la partita su rai1 e hanno fatto vedere il replay da dietro e si vede chiaramente che il capitano tira verso sinistra,poi quando la palla arriva all'altezza della barriera devia a destra in modo troppo netto per pensare ad un tiro ad effetto
a me pare strano che lo stesso delpiero stia a puntualizzare che nessuno l'ha deviata....ne ha fatti una marea di goal su deviazione,non capisco perchè "sputtanarsi" anche se da quelle immagini sembra deviazione netta!
C'è da dire che durante la telecronanca quando c'è stato il gol hanno parlato di deviazione, ma quando hanno visto il replay da dietro sia Civoli che Tardelli sono rimasti sorpresi nel vedere che nessuno l'aveva toccata...(ci vorrebbe l'inquadratura da dietro la porta,era quella che chiariva il dubbio a detta loro)
http://it.youtube.com/watch?v=jhWnuFt4eoQ
minuto 1.24
Nerocielo
01-02-2008, 13:38
ma come si fa a dire che non è stata deviata? :mbe:
cioè, del piero calcia, la palla va verso sinistra, poi maggggggicamente va verso destra spiazzando tordo sul suo palo? forza del pensiero rulez? :mbe:
MAAAAAAAAAAADDDDDDDDDDDAI!
http://teknolover.altervista.org/_altervista_ht/mughini.jpg
ronaldovieri
01-02-2008, 13:38
si vede anche da toldo che è stata deviata perche lui va sulla sua destra mentre la palla deviata a sinistra
Sticazzi, con questo dubbio (deviazione o meno) che mi attanaglia, questa notte non dormirò! :O
ma anche per me è deviata....anche se da quel video da dietro tutti dicono che nessuno tocca (vorrei vederlo però)
Quello che mi fa pensare è che delpiero abbia specificato sul suo sito che nessuno ha toccato....non capisco perchè!
ronaldovieri
01-02-2008, 13:48
Sticazzi, con questo dubbio (deviazione o meno) che mi attanaglia, questa notte non dormirò! :O
manco io:O ma per un altra cosa:oink:
secondo me la palla ha deviato la direzione perché ha beccato l'uccellino in volo che stava andando da alex :O
pace all'anima sua :cry:
banana snapple
01-02-2008, 13:52
ciao a tutti :cool:
bentornato migna :cool:
(finisco di leggermi le ultime 4 pagine addietro :asd:)
grazie banana!non posso dirti che mi sei mancato perchè ti sentivo in pvt :asd:
Jollyroger87
01-02-2008, 13:54
Buondì :O
banana snapple
01-02-2008, 13:54
firefox + adblock plus rulezz :O :cool:
firefox + adblock plus rulezz :O :cool:
:old:
banana snapple
01-02-2008, 13:56
Ah... bentornato ;) ... cerca di durare un po' stavolta :asd:
azz :eek: non sapevo che migna soffrisse di questi problemi :nono:
azz :eek: non sapevo che migna soffrisse di questi problemi :nono:
io non soffro di niente,anzi!:oink: :oink: :oink: :sofico:
banana snapple
01-02-2008, 13:59
:old:
l'ho detto che sto leggendo un po' alla volta, che ne sapevo che avete consigliato in mille dopo di me :stordita:
ronaldovieri
01-02-2008, 14:01
Appiano: differenziato per Cesar e Crespo
Giovedì, 31 Gennaio 2008 16:44:51
APPIANO GENTILE - Al centro sportivo "Angelo Moratti", ripresa degli allenamenti nel pomeriggio dopo la vittoriosa trasferta di Torino in Tim Cup e in vista del prossimo impegno di campionato, domenica 3 febbraio 2008 allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro contro l'Empoli (calcio d'inizio ore 15). I nerazzurri maggiormente impiegati contro la Juventus ieri sera hanno svolto una breve seduta "di scarico" (cyclette e piscina), mentre il resto del gruppo ha lavorato intensamente sul campo: riscaldamento, possesso palla, forza, partitine nella gabbia a pressione. Seduta differenziata per Cesar (terapie, cyclette e piscina), Hernan Crespo (lavoro aerobico sul campo) e Olivier Dacourt (terapie, fisioterapia e potenziamento settoriale).
Al termine dell'allenamento "di scarico" con la prima squadra, Mario Balotelli si è messo in viaggio per raggiungere i compagni della Primavera e, domani, sarà a disposizione di Vincenzo Esposito per la seconda partita dell'Inter nella 60^ edizione della "Coppa Carnevale" di Viareggio contro la Reggina (a Oste Montemurlio, in provincia di Prato, alle ore 15).
verolenny
01-02-2008, 14:03
da oggi ci sono, così come ci sono sempre state.
siccome quella è una parola rivolta, solo ed esclusivamente verso un solo utente, la si finisce qui.
banana snapple
01-02-2008, 14:04
Appiano: differenziato per Cesar e Crespo
Giovedì, 31 Gennaio 2008 16:44:51
APPIANO GENTILE - Al centro sportivo "Angelo Moratti", ripresa degli allenamenti nel pomeriggio dopo la vittoriosa trasferta di Torino in Tim Cup e in vista del prossimo impegno di campionato, domenica 3 febbraio 2008 allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro contro l'Empoli (calcio d'inizio ore 15). I nerazzurri maggiormente impiegati contro la Juventus ieri sera hanno svolto una breve seduta "di scarico" (cyclette e piscina), mentre il resto del gruppo ha lavorato intensamente sul campo: riscaldamento, possesso palla, forza, partitine nella gabbia a pressione. Seduta differenziata per Cesar (terapie, cyclette e piscina), Hernan Crespo (lavoro aerobico sul campo) e Olivier Dacourt (terapie, fisioterapia e potenziamento settoriale).
Al termine dell'allenamento "di scarico" con la prima squadra, Mario Balotelli si è messo in viaggio per raggiungere i compagni della Primavera e, domani, sarà a disposizione di Vincenzo Esposito per la seconda partita dell'Inter nella 60^ edizione della "Coppa Carnevale" di Viareggio contro la Reggina (a Oste Montemurlio, in provincia di Prato, alle ore 15).
forse dimentichi qualcosa... :asd:
ronaldovieri
01-02-2008, 14:06
cosa? che siamo i piu forti? :asd:
Nerocielo
01-02-2008, 14:07
giusto :O
FORZA INTER SEMPRE!
banana snapple
01-02-2008, 14:08
cosa? che siamo i piu forti? :asd:
no, che hai postato la notizia sbagliata nel posto sbagliato :asd:
banana snapple
01-02-2008, 14:10
FORZA INTER SEMPRE!
:cry: :help: :banned:
ronaldovieri
01-02-2008, 14:13
no, che hai postato la notizia sbagliata nel posto sbagliato :asd:
dettagli:O
e poi se non lo sai io sono il proprietario dello stabile quindi chupa:cool:
Jollyroger87
01-02-2008, 14:29
:Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
Itnjuvetnus :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
Mi eclisso :help: :help: :help:
miciopazzo198x
01-02-2008, 14:31
si vede anche da toldo che è stata deviata perche lui va sulla sua destra mentre la palla deviata a sinistra
Ma se resta fermo al centro :confused:
miciopazzo198x
01-02-2008, 14:32
...
poveri noi, l'invasione è cominciata :cry: :cry:
moriremo tutti !!!!!!! :cry:
ma ne porteremo molti con noi :O
ronaldovieri
01-02-2008, 14:34
Ma se resta fermo al centro :confused:
no fa la mossa per andare a prendere la palla alla sua destra ma poi si ferma perchè la palla va a sinistra:O
Udinese-Juventus prego :O
banana snapple
01-02-2008, 14:35
poveri noi, l'invasione è cominciata :cry: :cry:
moriremo tutti !!!!!!! :cry:
ma ne porteremo molti con noi :O
intanto parla per te: morirete tutti :read:
FORZA INTER SEMPRE!
Segnalato per... dislessia! :O
intanto parla per te: morirete tutti :read:
:tie:
ronaldovieri
01-02-2008, 14:36
:Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
Itnjuvetnus :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
Mi eclisso :help: :help: :help:
:O ma dove vai jollycobloly
banana snapple
01-02-2008, 14:38
:tie:
Gianni1482
01-02-2008, 14:47
Cmq come non si può postare la parola f.... non si può postare nemmeno forza Inter qui dentro no? mi sembra alquanto provocatoria:O
ronaldovieri
01-02-2008, 14:49
cmq avete visto quella ragazza che ha preso una palata in faccia da albano :asd::asd:
banana snapple
01-02-2008, 14:50
Cmq come non si può postare la parola f.... non si può postare nemmeno forza Inter qui dentro no? mi sembra alquanto provocatoria:O
di provocatorio qui ci sei soltanto tu :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.