View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
kenjcj2000
03-02-2008, 16:00
rieccomi :D analisi personalissima:
1 - molinaro rotto il c@@@o e non poco.... appena torna De-ceglie questo non vede più campo
2 - nocerino buonissimo giocatore.... x essere il primo anno in A fatto pure troppo (sappiamo che x i giovani il primo anno sono alti e bassi)
3 - palladino.... continua con le sue prove anonime
4 - tiago lasciamo stare (anche se almeno oggi non a fatto schifo totale)
5 - incredibile come con sissoko il nostro centrocampo sia cambiato... valutazione:
- gran bel giocatore
- siamo abituati a delle scarpe talmente clamorose che tutto fà brodo
fate una media di questi 2 ultimi punti e avrete il mio pensiero :asd:
Jollyroger87
03-02-2008, 16:00
Mi sembra un "Vieirà" (ma ne deve fare molta di strada per arrivare ai suoi livelli) piu' giovane :O
miciopazzo198x
03-02-2008, 16:01
http://www.corriere.it/sport/08_febbraio_03/moratti_maggio_scudetto_inter_f3f23416-d264-11dc-98b2-0003ba99c667.shtml
MALE DEL CALCIO!
il 5 maggio gli brucia ancora, figa se gli brucia :asd:
:asd:
Come no...
infatti dopo il pianto di ieri davanti i giornalisti cosa vien fuori?
Un regalino :)
miciopazzo198x
03-02-2008, 16:02
Mi sembra un "Vieirà" (ma ne deve fare molta di strada per arrivare ai suoi livelli) piu' giovane :O
Molta strada per far cosa? per prendere un rosso e sbagliare passaggi e stare in infermeria 10 mesi l'anno??
Non credo... :O
Jollyroger87
03-02-2008, 16:02
sai che l'altro giorno mi hanno detto la stessa cosa mentre palleggiavo con una palla fatta di carta?
Tu sei un grande giocatore, oltre che un grande allenatore. Anni di esperienza nel calcio giocato che conta ti hanno scolpito :O Tu fai con la palla fatta di carta quello che fa ibrah con un pallone da calcio :O
miciopazzo198x
03-02-2008, 16:03
Si che a guardar bene è stato lui a difendere palla e a darla a Pavel per il gol del pareggio...
Jollyroger87
03-02-2008, 16:03
Non credo... :O
Ha sbagliato 2 passaggi oggi, ma ne ha fatti altri precisi (meglio di Pino la lavatrice) oltre al fatto che corre, recupera pelotes, falcia....insomma, ci voleva da luglio dello scorso anno. Poi magari, sarò smentito alla prossima partita :asd:
Tu sei un grande giocatore, oltre che un grande allenatore. Anni di esperienza nel calcio giocato che conta ti hanno scolpito :O Tu fai con la palla fatta di carta quello che fa ibrah con un pallone da calcio :O
esatto!
la Juve al posto di spendere milioni doveva prendere me come calciatore/allenatore e a quest'ora saremmo davanti alla banda nerazzurra delle promozioni da supermercato *
* piangi 2, ottieni 3
miciopazzo198x
03-02-2008, 16:05
Ha sbagliato 2 passaggi oggi, ma ne ha fatti altri precisi (meglio di Pino la lavatrice) oltre al fatto che corre, recupera pelotes, falcia....insomma, ci voleva da luglio dello scorso anno. Poi magari, sarò smentito alla prossima partita :asd:
Gia' il fatto di essere un armadio lo rende migliore... a Udine sarà titolare - spero .....
banana snapple
03-02-2008, 16:06
ma nel complesso, abbiamo giocato male vero? :cool: no perché la partita non l'ho potuta vedere...
Blindman
03-02-2008, 16:06
Ho scoperto una nuova regola del calcio che non conoscevo....
1 espulsione sacrosanta e un rigore giusto (generoso ma ci sta)...."pareggiano" un rigore assolutamente inventato che sblocca la partita ..... :rotfl:
miciopazzo198x
03-02-2008, 16:07
ma nel complesso, abbiamo giocato male vero? :cool: no perché la partita non l'ho potuta vedere...
Malissimo... Super Pavel e nulla piu'...
Belardi .... :rolleyes:
miciopazzo198x
03-02-2008, 16:07
1 espulsione sacrosanta e un rigore giusto (generoso ma ci sta)...."pareggiano" un rigore assolutamente inventato che sblocca la partita ..... :rotfl:
No la regola è:
fingiti onesto, piangi davanti ai giornalisti che la domenica arriva l'aiutino
hai dimenticato l'ultima parte della regola
"solo se la squadra che beneficia del rigore assolutamente inventato è onesta"
Jollyroger87
03-02-2008, 16:08
La partita ha fatto abbastanza cacare. Noi abbastanza osceni, loro bravi a ripartire bene in contropiede. La difesa ha fatto troppe vaccate, Belardi oggi si è distinto per i miracoli (anche se un miracolo era una correzione ad una vaccata), ha salvato 2 volte la porta da goal quasi certo.
Rimane il fatto che Chiellini e Buffon devono tornare al piu' presto :muro:
kenjcj2000
Si che a guardar bene è stato lui a difendere palla e a darla a Pavel per il gol del pareggio...
oggi infatti non è stato URENDO ..... diciamo che se avesse le OO di sissoki sarebbe il giocatore più forte del mondo :asd:
non credevo che fosse un giocatore con tanta personalità.... complimenti a lui
comunque (dico sul serio) non mi frega molto di questo pareggio... non dobbiamo vincere mica il campionato :D vedo più 1 punto guadagnato su roma e udinese (aspettando fio-mil) che due persi con l^inter....
non parlo del rigore x l^inter ovvio... ormai si sà
miciopazzo198x
Sono cose che capitano!
Blindman
:doh:
chiedo venia :D
miciopazzo198x
03-02-2008, 16:09
La partita ha fatto abbastanza cacare. Noi abbastanza osceni, loro bravi a ripartire bene in contropiede. La difesa ha fatto troppe vaccate, Belardi oggi si è distinto per i miracoli (anche se un miracolo era una correzione ad una vaccata), ha salvato 2 volte la porta da goal quasi certo.
Rimane il fatto che Chiellini e Buffon devono tornare al piu' presto :muro:
Pare che Gigi possa tornare tra i pali ad Udine
lorenzo999
speriamo X stasera. :fagiano:
banana snapple
Malissimo... Super Pavel e nulla piu'...
Ok, allora non mi sono perso niente :fagiano:
miciopazzo198x
03-02-2008, 16:10
speriamo X stasera. :fagiano:
Stasera vince il bilan :read:
Blindman
Cmq ce ne fosse UNO di interista col coraggio di ammettere l'evidenza....ci farebbero solo bella figura....mah
Tanto per quello che mi riguarda, salvo 2-3 punti non cambierebbe nulla...sono in testa perchè nettamente più forti...non certo per gli arbitri.....ma sentire le teorie giustificatorie è qualcosa di artistico....:D
Jollyroger87
Gobbi finitela di fare i maliziosi, avete rubato per 110 anni, e venite a fare i moralisti! :mad:
:O :D
miciopazzo198x
03-02-2008, 16:11
Gobbi finitela di fare i maliziosi, avete rubato per 110 anni, e venite a fare i moralisti! :mad:
:O :D
:Prrr:
Arbitri scandalosi.
Sono scarsi.
Sbaglia a dare il rigore a noi,poi per compensare butta fuori vieirà (nn era fallo da giallo,corretta espulsione x insulti).
Il rigore per l'Empoli c'era,materazzi sbaglia completamente.
Detto questo,Julio Cesar para e noi si vola a +8.
:D
miciopazzo198x
03-02-2008, 16:12
:sofico:
ronaldovieri
Cmq ce ne fosse UNO di interista col coraggio di ammettere l'evidenza....ci farebbero solo bella figura....mah
Tanto per quello che mi riguarda, salvo 2-3 punti non cambierebbe nulla...sono in testa perchè nettamente più forti...non certo per gli arbitri.....ma sentire le teorie giustificatorie è qualcosa di artistico....:D
forse se leggi meglio leggeresti che tutti abbiamo detto che il rigore non c'era per noi che l'espulsion era giusto e il rigore era sacrosanto :fuck:
kenjcj2000
l^espulsione di vieirà ci sta tutta.... fallo ammonito fanculo pesante all^arbitro espulso
rigore x l^inter inesistente
bè..... se aiutano pure noi cosi ci metto la firma :sofico:
Boostern
03-02-2008, 16:13
Stasera vince il bilan :read:
:tie:
banana snapple
Galeazzi ha detto sissoko da rivedere così come la difesa :O
miciopazzo198x
l^espulsione di vieirà ci sta tutta.... fallo ammonito fanculo pesante all^arbitro espulso
rigore x l^inter inesistente
bè..... se aiutano pure noi cosi ci metto la firma :sofico:
Si figurati... a pochi minuti dalla fine c'era un calcio d'angolo a nostro favore NETTO... nemmeno quello :rolleyes:
Blindman
03-02-2008, 16:14
forse se leggi meglio leggeresti che tutti abbiamo detto che il rigore non c'era per noi che l'espulsion era giusto e il rigore era sacrosanto :fuck:
mi son perso qualche msg negli ultimi 10 sec allora.... :O
Ma poi che centri tu?.....tu sei gobbo! :ciapet:
Arbitri scandalosi.
Sono scarsi.
ahhh ma allora lo ammetti che sono stipendiati da Moratti!!!
1 - molinaro rotto il c@@@o e non poco.... appena torna De-ceglie questo non vede più campo
Infatti è stato uno dei migliori in campo :p
Chi è che ha salvato tutto a 5 minuti dalla fine sul contropiede del Cagliari? :rolleyes:
Ditemi quello che volete, ma se mi dite che Molinaro è scarso di calcio capite veramente poco :D
Se poi mi venite a dire che la partita è stata deludente concordo in pieno, ma Molinaro è uno dei pochi che ha fatto bene: solido in difesa, un sacco di cross (ora così al momento me ne viene in mente uno millimetrico sulla testa di Nedved che lo sbaglia in maniera vergognosa) e ha spinto molto.
Non bruciatemi un ragazzo che ha un futuro in nazionale..
3 - palladino.... continua con le sue prove anonime
Deve smetterla di farlo giocare a destra, Palladino sa giocare solo a sinistra.. dopo 10 partite insulse a destra Ranieri dovrebbe capirlo...
Peggio di così... ha sbagliato praticamente ogni pallone...
5 - incredibile come con sissoko il nostro centrocampo sia cambiato...
Sicuramente meglio di Tiago, ma non so quanto possa giocare... Zanetti è inammovibile e Nocerino sta facendo bene.. non è che tra lui e Sissoko cambi molto..
miciopazzo198x
:tie:
Putroppo è così...
quando dovete perdere vincete e quando dovete vincere perdete :D
Stasera la Fiorentina ha i favori del pronostico!
Dicono di là che l'ha detto anche Mancini in un'intervista che non c'era il rigore per loro.
kenjcj2000
sissoko da rivedere?..... cabiato il centrompo da solo (ovviamente se galeazzi spera che un raccattapalloni facci vincere le partite alla juve cambi mestiere)
Blindman
03-02-2008, 16:15
Dicono di là che l'ha detto anche Mancini in un'intervista che non c'era il rigore per loro.
Quindi?....come se intervistassero ROcco Siffredi e dicesse che non è vergine....
Gianni1482
03-02-2008, 16:16
Ladri ci avete fatto giocare in 10 e ci avete dato un rigore inventandovi un tocco di mano :cry: :cry: :cry: è un gombloddo :mad:
beh ha giocato meno di un tempo, non credo si possa giudicare un calciatore per una mezz'oretta
vedremo domenica
sperando che torni Buffet
Boostern
Putroppo è così...
quando dovete perdere vincete e quando dovete vincere perdete :D
Stasera la Fiorentina ha i favori del pronostico!
Purtroppo è così :cry:
miciopazzo198x
Si grazie poteva continuare il silenzio stampa :help:
Gianni1482
Come han giocato Tiago e Sissoko? grazie :)
raga chissenefrega del rigore dato all'itner :rolleyes:
Dovremmo piuttosto chiederci come abbiamo fatto a pareggiare in casa contro l'ultima in classifica, subendo anche almeno 5 occasioni clamorose fallite dai loro attaccanti :muro: :muro:
quando cavolo ci ricapita un'occasione del genere con la rometta che prende tre pere a Siena, per avvicinarci al secondo posto :muro:
abbiamo fatto 6 punti nelle ultime 4 partite (ed erano 4 partite da 12 punti secchi, cazzo), di questo dovremmo preoccuparci.
Ora ci aspettano la trasferta di Udine (i friulani giocheranno senza Pepe e Felipe squalificati), dove non si può e non si deve fallire, e la partita casalinga coi giallorossi, che saranno la svolta nel bene o nel male, di tutta la stagione.
Appurato che Palladino come ala destra non rende nulla, che tiago ha giocato decentemente, ma sempre in modo timido, che sissocoso ha dato una notevole scossa al centrocampo, che senza pavel :ave: :ave: non si va da nessuna parte, e che l'attacco oggi è stato inconsistente, io mi vergogno per la partita di oggi :O
e stasera si tifa X
Jollyroger87
03-02-2008, 16:18
Dovremmo piuttosto chiederci come abbiamo fatto a pareggiare in casa contro l'ultima in classifica, subendo anche almeno 5 occasioni clamorose fallite dai loro attaccanti :muro: :muro:
quando cavolo ci ricapita un'occasione del genere con la rometta che prende tre pere a Siena, per avvicinarci al secondo posto :muro:
abbiamo fatto 6 punti nelle ultime 4 partite (ed erano 4 partite da 12 punti secchi, cazzo), di questo dovremmo preoccuparci.
Ora ci aspettano la trasferta di Udine (i friulani giocheranno senza Pepe e Felipe squalificati), dove non si può e non si deve fallire, e la partita casalinga coi giallorossi, che saranno la svolta nel bene o nel male, di tutta la stagione.
Appurato che Palladino come ala destra non rende nulla, che tiago ha giocato decentemente, ma sempre in modo timido, che sissocoso ha dato una notevole scossa al centrocampo, che senza pavel :ave: :ave: non si va da nessuna parte, e che l'attacco oggi è stato inconsistente, io mi vergogno per la partita di oggi :O
Ammonizioni ed espulsioni mirate quelle di ieri ora che ci penso! :O
Cmq bravo Ranieri.....mi piace come parla,onesto intellettualmente.
banana snapple
03-02-2008, 16:18
Quindi?....come se intervistassero ROcco Siffredi e dicesse che non è vergine....
L'hanno intervistato poco fa e ha detto che ha avuto più di 4000 donne... non credo sia vergine :asd:
kenjcj2000
03-02-2008, 16:19
Infatti è stato uno dei migliori in campo :sisi:
Chi è che ha salvato tutto a 5 minuti dalla fine sul contropiede del Cagliari? :rolleyes:
Ditemi quello che volete, ma se mi dite che Molinaro è scarso di calcio capite veramente poco :D
questa è bella :asd: quando io vedevo platini tu quanti anni avevi? :asd:
tornando seri.... un terzino deve saper crossare.... e molinaro non è capace x dio ci mette anima e corpo ma ricordatevi che abbiamo un certo 3x3 in area...
levati una curiosità... 3x3 quest^anno fatto 15 goalssss vatti a vedere quanti fatti di testa.... levati questa curiosità ;)
Gianni1482
03-02-2008, 16:20
Tipo farsi espellere a metà partita ? :O
kenjcj2000
sarebbe stato scandaloso dire il contrario.... era troppo evidente.... non si presta a interpretazioni
kenjcj2000
Tipo farsi espellere a metà partita ? :O
un bel smazzuolatore confermo :asd:
miciopazzo198x
Ma della mezza parata di Bela con palla che ruzzola in porta? Vogliamo parlarne?
Meglio di no :read:
Parliamo della partita dell'Empoli :O
miciopazzo198x
03-02-2008, 16:22
un bel smazzuolatore confermo :asd:
Le palle alte a centrocampo le prenderà tutte lui :O
Sperando che arrivino dalla sua parte e non verso Zanettinho :D :sofico:
Comunque oggi Zanetti è mancato TROPPO!
Blindman
03-02-2008, 16:22
e stasera si tifa X
Io ripeto che con la rosa che abbiamo, specie al momento in difesa, qualche partitaccia ci sta...specie se ci manca lo zanettti dell'ultimo periodo in mezzo al campo..purtroppo......
Per continua ad essere un mezzo miracolo che siamo terzi dopo una ventina di partite.....ringraziamo ranieri....
miciopazzo198x
03-02-2008, 16:23
Io ripeto che con la rosa che abbiamo, specie al momento in difesa, qualche partitaccia ci sta...specie se ci manca lo zanettti dell'ultimo periodo in mezzo al campo..purtroppo......
Per continua ad essere un mezzo miracolo che siamo terzi dopo una ventina di partite.....ringraziamo ranieri....
In panchina c'era Novembre e 3-4 primavera :eek:
Boostern
03-02-2008, 16:23
L'hanno intervistato poco fa e ha detto che ha avuto più di 4000 donne... non credo sia vergine :asd:
Minchia, c'è da stringere il pene a quell'uomo :mano:
Infatti è stato uno dei migliori in campo :p
Se poi mi venite a dire che la partita è stata deludente concordo in pieno, ma Molinaro è uno dei pochi che ha fatto bene: solido in difesa, un sacco di cross (ora così al momento me ne viene in mente uno millimetrico sulla testa di Nedved che lo sbaglia in maniera vergognosa) e ha spinto molto.
Non bruciatemi un ragazzo che ha un futuro in nazionale..
molinaro nelle ultime partite ha fatto ottimi interventi difensivi, soprattutto ottime diagonali; ha una buona corsa, ma azzecca un cross ogni 10 che ne fa e questo per un terzino, se permetti, è un difetto decisamente grave. Oggi ci ha colto più del solito, è vero, ma molto spesso ha perso palla su controlli sbagliati, anche semplici, e si è intestardito in dribbling sul fondo quando aveva la possibilità di crossare, manco fosse zambrotta. insomma oggi meglio del solito, ma non è certo una partita che lo riabilita
Gianni1482
03-02-2008, 16:24
Cmq bravo Ranieri.....mi piace come parla,onesto intellettualmente.
Si sta Itnerizzando? :cry: :cry: :cry: :cry:
:nono:
i tuo sogni erotici gayosi su rocco non ci itneressano
segnalato :O
lorenzo999
03-02-2008, 16:25
Basta pippette, guardiamo al futuro :O
Udinese-Juve
Juve-Roma
Reggina-Juve
Juve-Torino
Juve-Fiorentina
bella roba nè? :read:
sti due punti servivano tanto...
banana snapple
03-02-2008, 16:26
ma anche no! :asd:
Boostern
03-02-2008, 16:28
:nono:
i tuo sogni erotici gayosi su rocco non ci itneressano
Come a dire che anche tu non lo sogni :O
Gianni1482
Come han giocato Tiago e Sissoko? grazie :)
:confused:
In panchina c'era Novembre e 3-4 primavera :eek:
poi dicono che non ci sono più le mezze stagioni!
Boostern
ma anche no! :asd:
Beh ci vorrebbero due mani :asd:
banana snapple
03-02-2008, 16:29
zitti che parla belardi su italia 1 :asd:
Ammonizioni ed espulsioni mirate quelle di ieri ora che ci penso! :O
ovviamente è tutto un gombloddo !!! :mad:
io non critico la squadra per il campionato fatto finora (siamo a 4 punti dalla rometta seconda che all'inizio della stagione avrebbe dovuto seppellirci tutti insieme all'itner), ma non mi va giù che proprio nel momento che sulla carta era a noi favorevole, abbiamo fallito miseramente: 2 pareggi consecutivi casalinghi, segnando un solo goal, 6 punti in 4 partite, per me sono deludenti, ed un pareggio sofferto in casa contro l'ultima in calssifica è decisamente sconcertante.
ovviamente è tutto un gombloddo !!! :mad:
io non critico la squadra per il campionato fatto finora (siamo a 4 punti dalla rometta seconda che all'inizio della stagione avrebbe dovuto seppellirci tutti insieme all'itner), ma non mi va giù che proprio nel momento che sulla carta era a noi favorevole, abbiamo fallito miseramente: 2 pareggi consecutivi casalinghi, segnando un solo goal, 6 punti in 4 partite, per me sono deludenti, ed un pareggio sofferto in casa contro l'ultima in calssifica è decisamente sconcertante.
se non sbaglio non è la prima volta che una squadra di Ranieri è in difficoltà a inizio anno (solare intendo)
confermate?
banana snapple
03-02-2008, 16:32
italia 1-> ranieri
lorenzo999
03-02-2008, 16:39
Udinese-Juve
Juve-Roma
Reggina-Juve
Juve-Torino
Juve-Fiorentina
ho detto basta pippette :O
banana snapple
03-02-2008, 16:40
spalletti s'incazza :asd:
Gianni1482
03-02-2008, 16:41
spalletti s'incazza :asd:
è onesto!!! l'ha detto Matrirazzi :O
Boostern
03-02-2008, 16:43
Sentito :asd: ma non capisco se sia un complimento o un insulto :mbe:
banana snapple
03-02-2008, 16:43
si ma intanto era schizzato :asd:
Gianni1482
03-02-2008, 16:44
Sentito :asd: ma non capisco se sia un complimento o un insulto :mbe:
se l'ha detto lui è un complimento :O :cry: :cry:
Gianni1482
03-02-2008, 16:45
Ripeto: qualcuno sa dirmi come han giocato Tiago e Sissoki?:confused:
Boostern
Era soltanto perchè aveva Materazzi davanti :O
miciopazzo198x
zitti che parla belardi su italia 1 :asd:
Parla pure? :rolleyes: :confused: :muro:
miciopazzo198x
03-02-2008, 16:46
Ripeto: qualcuno sa dirmi come han giocato Tiago e Sissoki?:confused:
Tiago 5.5
Sissoko 6+
:confused:
tiago ha fatto meglio del solito, cmnq sempre abbastanza lento, ma ha fatto un paio di interventi in recupero in area niente male, oggi mi pare ci abbia messo un po' più di grinta del solito; sissocoso ha dato vivacità a centrocampo, ma mi sembra piuttosto macchinoso nella corsa, non ha uno scatto particolarmente efficace, e qualche passaggio interessante lo ha indovinato
banana snapple
03-02-2008, 16:48
Parla pure? :rolleyes: :confused: :muro:
Ha detto che il problema è che da un mese giocano sempre gli stessi quindi sono stanchi :O :asd:
miciopazzo198x
03-02-2008, 16:48
Ma perchè non mettiamo Sisso centrale di difesa? :O
miciopazzo198x
03-02-2008, 16:50
tiago ha fatto meglio del solito, cmnq sempre abbastanza lento, ma ha fatto un paio di interventi in recupero in area niente male, oggi mi pare ci abbia messo un po' più di grinta del solito
Devo dissentire...ha perso i soliti molti palloni e ha fatto 2 interventi difensivi decenti....e dal primo ne è venuto fuori il gol del Cagliari :muro:
L'ultimo al termine della partita...
Ma per il resto piu' di 5.5 non se lo merita (giusto per l'assist sul gol di Pavel)
lorenzo999
03-02-2008, 16:56
Udinese-Juve
Juve-Roma
Reggina-Juve
Juve-Torino
Juve-Fiorentina
aò :mbe:
ma che stai a fa? :confused:
Devo dissentire...ha perso i soliti molti palloni e ha fatto 2 interventi difensivi decenti....e dal primo ne è venuto fuori il gol del Cagliari :muro:
beh, incolpare tiago per il gol del cagliari mi pare francamente eccessivo :rolleyes:
non è certo solo lui il male della juve
markus_81
03-02-2008, 17:06
sei davvero convinto di poter aspirare al secondo posto??? :confused: IMHO dovreste più guardarvi le spalle che avanti
:)
lorenzo999
03-02-2008, 17:11
sei davvero convinto di poter aspirare al secondo posto??? :confused: IMHO dovreste più guardarvi le spalle che avanti
d'accordissimo sul guardarsi indietro, ma con l'arrivo della champions la rometta potrebbe sbragare. :fagiano:
kenjcj2000
03-02-2008, 17:12
beh, incolpare tiago per il gol del cagliari mi pare francamente eccessivo :rolleyes:
il problema è che lui doveva far fare alla juve il salto di qualità.....
markus_81
03-02-2008, 17:13
d'accordissimo sul guardarsi indietro, ma con l'arrivo della champions la rometta potrebbe sbragare. :fagiano:
la champions della roma finirà nel giro di due partite :D
non credo influirà :)
per quanto mi riguarda sì, e se oggi non avessimo fatto lo schifo che abbiamo fatto, saremmo a due punti dal secondo posto: perché non dovrei sperarci? terzo o quarto posto non fa differenza, ai fini della scempionsligh, ed al momento l'udinese, che è la quinta, è a -8, con il tuo bilan potenzialmente a -5, in attesa di vedere come andrà la partita di stasera a Firenze ed il recupero col Livorno: se stasera pareggiate, siete a -7 potenzialmente, quindi direi cmnq un buon vantaggio ancora, e con la scempions che incombe, che non è roba da poco).
come ho detto più volte, le prossime due partite per noi saranno fondamentali ;)
il salto di qualità lo ha fatto fare, all'indietro :doh:
kenjcj2000
03-02-2008, 17:15
per quanto mi riguarda sì, e se oggi non avessimo fatto lo schifo che abbiamo fatto, saremmo a due punti dal secondo posto: perché non dovrei sperarci? terzo o quarto posto non fa differenza, ai fini della scempionsligh, ed al momento l'udinese, che è la quinta, è a -8, con il tuo bilan potenzialmente a -5, in attesa di vedere come andrà la partita di stasera a Firenze ed il recupero col Livorno: se stasera pareggiate, siete a -7 potenzialmente, quindi direi cmnq un buon vantaggio ancora, e con la scempions che incombe, che non è roba da poco).
come ho detto più volte, le prossime due partite per noi saranno fondamentali ;)
quoto in toto ;)
cercano di portare sfiga :asd: facciamo paura pure da morti come siamo ora :asd:
e siamo tutti d'accordo nel dire che non ha dato quello che tutti ci aspettavamo, io per primo che l'ho difeso anche nei momenti peggiori ho dovuto ricredermi, ma ciò non toglie che il gol del cagliari non è colpa sua ;)
il salto di qualità lo ha fatto fare, all'indietro :doh:
mi hai rubato la battuta: ladro!
kenjcj2000
03-02-2008, 17:19
e siamo tutti d'accordo nel dire che non ha dato quello che tutti ci aspettavamo, io per primo che l'ho difeso anche nei momenti peggiori ho dovuto ricredermi, ma ciò non toglie che il gol del cagliari non è colpa sua ;)
su questo sono d^accordo..... io sono fra quelli che loo segue da tempo..... appena mi sono visto che era della juve mi sono detto
^GRAN BEL GIOCATORE LO SEGUO DA ANNI FORTISSIMO^
ma questa è un^altra storia :asd:
p.s
io stasera avrei tolto nocerino al posto di tiago....:stordita:
pure io
mi hai rubato la battuta: ladro!
sei nel clan della juve, che ti aspettavi? :O
e non dimentichiamo che le partite con le dirette avversarie per la scempions le abbiamo tutte in casa (a parte domenica prossima ad Udine): vantaggio minimo, specie viste le ultime partite casalinghe (la vittoria nel finale sull'atalanta, e quella tutt'altro che schiacciante sul siena, e gli ultimi due pareggi), ma da sfruttare assolutamente :sperem:
miciopazzo198x
03-02-2008, 17:32
nessuno lo ha incolpato...
lorenzo999
03-02-2008, 17:32
la champions della roma finirà nel giro di due partite :D
non credo influirà :)
non ne sarei così certo, e comunque anche dovesse uscire influenza 3-4 partite e soprattutto il morale del team.
miciopazzo198x
03-02-2008, 17:34
nessuno lo ha incolpato...
nel tuo discorso dici che il suo intervento ha causato il gol ;)
miciopazzo198x
03-02-2008, 17:35
ma ciò non toglie che il gol del cagliari non è colpa sua ;)
Era semplice cronaca :read:
Non un "dar colpe" per il gol
miciopazzo198x
03-02-2008, 17:37
nel tuo discorso dici che il suo intervento ha causato il gol ;)
No. Ho detto che ha fatto 2 interventi difensivi decenti e che dal primo è nato il gol + :muro: (faccina che rosica per il gol)
ma non ho detto che PER COLPA DEL SUO INTERVENTO il Cagliari ha segnato..anche perchè se non fosse intervenuto sarebbe stata la stessa cosa :D
miciopazzo198x
03-02-2008, 17:37
:mc:
:rolleyes:
miciopazzo198x
03-02-2008, 17:39
Tiago, sei tu? :O
ragazzi tenere Tiago è stato un errore per come si sono messe le cose
pensate a che morale può avere ora... hanno comprato Sissoko apposta per non far giocare lui praticamente
speriamo che non si deprezzi troppo prima della fine dell'anno
ranieri ha detto che tiago ha il ruolo di zanetti mentre sissocoso ha quello di nocerino :O
Tiago, sei tu? :O
miciopazzo198x
03-02-2008, 17:45
ragazzi tenere Tiago è stato un errore per come si sono messe le cose
pensate a che morale può avere ora... hanno comprato Sissoko apposta per non far giocare lui praticamente
speriamo che non si deprezzi troppo prima della fine dell'anno
:read: :read:
Secondo me il problema non è soltanto "suo"... secondo me la squadra non è adatta a tenerlo in campo!
Non so di preciso che ruolo abbia ricoperto ai tempi del Lione però lì c'era un certo Juninho che in cabina di regia metteva\mette palloni un po' dove vuole...
Qui si richiede a lui di farlo! Tra l'altro con Nedved e Camo in campo le vie centrali non si usano quasi mai (oltre ad essere intasate visto che questo è il campionato italiano)...
Quindi dove va messo? Da trequartista non tocca palla...Da centrocampista centrale subisce il pressing avversario e non ha spazio per giocare e smistare la palla...
Da ala è improponibile...
Insomma...
:mbe:
miciopazzo198x
03-02-2008, 17:46
ranieri ha detto che tiago ha il ruolo di zanetti mentre sissocoso ha quello di nocerino :O
Quindi domenica prossima Sissoko-Zanetti
torniamo allora al discorso di sempre: andava acquistato o no?
miciopazzo198x
03-02-2008, 17:49
Inadatto al campionato italiano
1)Occasione persa :rolleyes:
2)Inter fortunata all'inverosimile :rolleyes: :rolleyes:
:doh:
Ma rallegriamoci con i
porno in bianco e nero:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=20903061#post20903061
:sofico: :sbonk: :sofico: :eekk: :ops: :rotfl: :yeah: :asd:
miciopazzo198x
03-02-2008, 18:09
torniamo allora al discorso di sempre: andava acquistato o no?
con il senno di poi no, di sicuro
miciopazzo198x
03-02-2008, 18:20
come si fa a dire che oggi E' STATA UNA BELLA PARTITA? :confused:
E' stata una partita tra la 3a in classifica e l'ultima. La Juve avrebbe dovuto passeggiare invece si è ritrovata ingabbiata dai sardi e spesso in difficoltà sulle ripartenze avversarie. La Juve ha fatto 2 tiri in porta e 1 gol...
Insomma... belle partite son altre
chi ha detto che è stata una bella partita? :mbe:
Ma rallegriamoci con i
porno in bianco e nero:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=20903061#post20903061
:sofico: :sbonk: :sofico: :eekk: :ops: :rotfl: :yeah: :asd:
la gente è davvero senza ritegno :rotfl:
come si fa a dire che oggi E' STATA UNA BELLA PARTITA? :confused:
Insomma... belle partite son altre
probabilmente chi ha scritto era di fede neroazzurra :D
Ah...comunque il mancio non ha detto solamente che non c'era il rigore dato all'inter, ma che non c'era nemmeno il rigore per l'Empoli e nemmeno l'espulsione di viera...cioè si lamenta pure ? :rolleyes:
miciopazzo198x
03-02-2008, 19:07
probabilmente chi ha scritto era di fede neroazzurra :D
Ranieri :D
Ah...comunque il mancio non ha detto solamente che non c'era il rigore dato all'inter, ma che non c'era nemmeno il rigore per l'Empoli e nemmeno l'espulsione di viera...cioè si lamenta pure ? :rolleyes:
deve mantenere fede al suo soprannome -> :cry: :cry:
ovvio, loro sono gli onesti, e si lamentano sempre giustamente :O
miciopazzo198x
03-02-2008, 19:15
Chi siete?
Dove andate?
Un fiorino!
(cit.)
:rolleyes:
tra fiorentina e milan..... per chi gufate stasera... :stordita:
nessuna,pareggio
Ame basta che facciano gol Montolivo e Seedorf e poi mi va bene tutto :D
Ame basta che facciano gol Montolivo e Seedorf e poi mi va bene tutto :D
Merda :O
LE DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE DEll'INTER
«Senza truffe, Inter campione il 5 maggio»
Moratti: «Se non ci fosse stata quella "banda" avremmo vinto con qualche punto di vantaggio»
http://www.corriere.it/sport/08_febbraio_03/moratti_maggio_scudetto_inter_f3f23416-d264-11dc-98b2-0003ba99c667.shtml
:rolleyes: :doh: :banned: :ncomment: :blah: :boxe: :Puke:
Hyperion
03-02-2008, 19:33
Moratti: «Se non ci fosse stata quella "banda" avremmo vinto con qualche punto di vantaggio»
Che omo.
miciopazzo198x
03-02-2008, 20:02
AHAHAHAHAHAH
Vedo che anche Hyperion :asd: si è limitato nel commento :asd:
davide66
03-02-2008, 20:11
Se insiste gli danno anche quello e se insiste ancora glieli diamo tutti ma con il manuale per l'uso :asd:
Scusate. Ma l'itner non era in silenzio stampa?? :wtf:
miciopazzo198x
03-02-2008, 20:13
No, è terminato giusto in tempo piangere un po' e condizionare l'arbitro che gli ha regalato un rigore e non ne ha assegnato uno netto all'Empoli
:O
miciopazzo198x
03-02-2008, 20:16
Tornando a cose serie:
Juventus su Cassano
http://controcampo.mediaset.it/articoli/articolo5371.shtml
Ranieri dice NO a Pagliuca
http://controcampo.mediaset.it/articoli/articolo5377.shtml
Donadoni esclude Del Piero e Cassano
http://controcampo.mediaset.it/articoli/articolo5399.shtml
miciopazzo198x
03-02-2008, 20:18
Per fortuna l'unico convocato è Palladino! :D
fortuna per la nazionale non tanto, visto come sta giocando :asd: :asd:
cmnq perdatti e piangini non si regolano proprio :nono:
Di Del Piero fuori dalla nazionale si sapeva da tempo;credo che salvo miracoli l'avventura nazionale del capitano sia ormai chiusa per sempre.
Onore a lui che a differenza di altri alla maglia azzurra ha dimostrato di tenerci. :)
in IE7 c'è un modo per aprire la stessa pagina web in un'altra scheda? con il classico CTRL+N mi apre un'altra istanza di IE7 :muro:
kenjcj2000
03-02-2008, 20:44
x me moratti la notte non dorme nemmeno :asd: ci sogna tutte le notti :asd:
devo capire se la Pianginite è di piangina che a sua volta infettato moratti oppure viceversa :asd: sarei propio curioso
Blindman
03-02-2008, 20:56
Di Del Piero fuori dalla nazionale si sapeva da tempo;credo che salvo miracoli l'avventura nazionale del capitano sia ormai chiusa per sempre.
Onore a lui che a differenza di altri alla maglia azzurra ha dimostrato di tenerci. :)
Giusto cosi...se deve andare per fare l'ala e prendersi le pernacchie di tutti che lo lascino a casa.....
http://torino.campusanuncios.com/picanuncio/empleo/empleo390846238.jpg http://img225.imageshack.us/img225/1900/hhtrhtrhmi6.jpg
la seconda non mi è nuova :mbe:
eccallà, manco il tempo di gustarmi la phAigA che il bilan segna :muro: :muro: :muro:
lorenzo999
03-02-2008, 21:19
gol di Peto :(
lorenzo999
03-02-2008, 21:21
Peto esce in barella, Ujfalusi lo sdraia senza pietà.
kenjcj2000
03-02-2008, 21:21
comunque niente da dire.... questo Pato è davvero un gran bel giocatore... si gira in un fazzoletto e và a 1000 all^ora....
se impara a tirare in porta come si deve farà 2 goal a partita (e già ne fà)
lorenzo999
03-02-2008, 21:24
comunque niente da dire.... questo Pato è davvero un gran bel giocatore... si gira in un fazzoletto e và a 1000 all^ora....
se impara a tirare in porta come si deve farà 2 goal a partita (e già ne fà)
è un fuoriclasse senza dubbio ma i difensori italici impareranno a conoscerlo e vedrai che lo limiteranno, vedi Kakà quando gli piazzano la marcatura a uomo ;)
mi sa che Kalac ha fatto un miracolo :muro: :muro:
lorenzo999
03-02-2008, 21:27
mi sa che Kalac ha fatto un miracolo :muro: :muro:
leva il mi sa. :cry:
e intanto il bilan ci ha pappato 6 punti nelle ultime quattro giornate :muro: :muro:
e meno male che ha perso il recupero con l'atalanta :rolleyes:
ovviamente stravincerà il terzo recupero contro il Livorno, e ce lo troveremo a 5 punti :doh: :doh:
kenjcj2000
03-02-2008, 21:30
è un fuoriclasse senza dubbio ma i difensori italici impareranno a conoscerlo e vedrai che lo limiteranno, vedi Kakà quando gli piazzano la marcatura a uomo ;)
su questo non ci sono dubbi.... lo faranno morbido come una zampogna :asd: ma a 18 anni non mi viene in mente nessuno cosi forte.... al limite pochi...
lorenzo999
03-02-2008, 21:31
su questo non ci sono dubbi.... lo faranno morbido come una zampogna :asd: ma a 18 anni non mi viene in mente nessuno cosi forte.... al limite pochi...
"Ma c'è apprensione per un infortunio alla caviglia che lo ha costretto ad uscire in barella piangendo."
miciopazzo198x
03-02-2008, 21:31
Col Livorno sarà difficile vincere
miciopazzo198x
03-02-2008, 21:32
"Ma c'è apprensione per un infortunio alla caviglia che lo ha costretto ad uscire in barella piangendo."
Almeno 1 mese di stop... per come è uscito e per come si dimenava... :help:
uhm, non saprei, sono lanciati, 4 vittorie consecutive (atalanta a parte), sanno bene che queste partite prima dei quarti di scempions sono importantissime per loro: la vittoria di oggi darà sicuramente morale a tutti, anche se hanno a che fare con gli infortuni di pato e ringhio, che potrebbero pesare
lorenzo999
03-02-2008, 21:33
Col Livorno sarà difficile vincere
speriamo, comunque alla luce dei fatti 1 punto guadagnato sulla seconda,sulla quarta e sulla quinta :mbe:
cmnq classifica
itner 1000mila
rometta 45
juventus 41
viola 37
udinese 33
bilan 33 (-1)
lorenzo999
03-02-2008, 21:35
uhm, non saprei, sono lanciati, 4 vittorie consecutive (atalanta a parte), sanno bene che queste partite prima dei quarti di scempions sono importantissime per loro: la vittoria di oggi darà sicuramente morale a tutti, anche se hanno a che fare con gli infortuni di pato e ringhio, che potrebbero pesare
sono lanciati di schiena però, fondoschiena per la precisione :p
La Fiorenzuola li ha presi a pallonate per un'ora abbondante e Kalac ha fatto parate eccezionali, una miracolosa al 95'. Rivogliamo Dida.
miciopazzo198x
03-02-2008, 21:36
:stordita:
Ma non credo che per loro valga molto il discorso del "conoscere il valore delle partite"... se bastasse questo avrebbero 10 punti di più e starebbero a pochi punti dalla Roma insieme a noi...
Il bilan degli ultimi due anni è totalmente random...vince quando è sfavorita e non vince quando è favorita... fare pronostici è impossibile.
sta di fatto che ci hanno preso 6 punti in 4 partite, e questo vorrà pur dire qualcosa ;)
miciopazzo198x
03-02-2008, 21:37
sta di fatto che ci hanno preso 6 punti in 4 partite, e questo vorrà pur dire qualcosa ;)
Si :asd:
Che non abbiamo vinto partite che potevamo vincere ;)
La Fiorenzuola li ha presi a pallonate per un'ora abbondante e Kalac ha fatto parate eccezionali, una miracolosa al 95'. Rivogliamo Dida.
beh vabbè, la vittoria fa cmnq morale, di culo o no.
cmnq lo sapevamo che il bilan ci sarbbe stato fino alla fine
Si :asd:
Che non abbiamo vinto partite che potevamo vincere ;)
appunto, loro invece hanno vinto: di culo, al 90esimo, sono tutte menate: i tre punti li hanno portati a casa, conta solo questo.
miciopazzo198x
03-02-2008, 21:40
appunto, loro invece hanno vinto: di culo, al 90esimo, sono tutte menate: i tre punti li hanno portati a casa, conta solo questo.
Ah bhe, questo si...
alla fine conta vincere e loro han vinto... ma si spera che la fortuna (e non solo) giri un po' per tutti :O
ovvio che gradirei molto una vittoria del livorno nel recupero, ma ciò non toglie che stiamo rischiando, e se non vinciamo ad Udine so' c@zzi :O
ma le due faighe sono passate inosservate? :rolleyes: :nono:
vado a nanna indignato di tanta gayosità :O
lorenzo999
03-02-2008, 21:48
ma le due faighe sono passate inosservate? :rolleyes: :nono:
vado a nanna indignato di tanta gayosità :O
ottima quella a dx.
ma se è per questo nemmeno avete fatto un pronostico sulle prossime cinque partite che avevo postato, il clan sonnecchia :O
io sono moderatamente ottimista
credo che questo periodo che stiamo passando sia il peggiore e dopo una partenza buona ci può pure stare
confido in un buon finale di stagione :)
kenjcj2000
03-02-2008, 21:53
x che il loro tasso tecnico è superiore.... pochi cazzi.... giocano male invenzione e via....
una squadra come la nostra che quest^anno si basa molto su corsa e tattica ti manca un pelo di queste due cose e BOM ti saltano tutti i piani
kenjcj2000
03-02-2008, 22:02
oltretutto torna il Camo ;) ci darà una grossa mano
x che il loro tasso tecnico è superiore.... pochi cazzi.... giocano male invenzione e via....
una squadra come la nostra che quest^anno si basa molto su corsa e tattica ti manca un pelo di queste due cose e BOM ti saltano tutti i piani
esattamente
la Juve è così al momento, ma lo era pure ai tempi di Capello
quando c'è il periodo di flessione dal punto di vista della forma sono cazzi
la differenza è che con Capello si facevano millemila punti nelle prime giornate, quest'anno non ci siamo riusciti :asd:
chi sta vedendo le partite di questo periodo nota un calo fisico? sono curioso di vedere domenica perché ho l'impressione che potrebbe essere una delle cause
kenjcj2000
03-02-2008, 22:13
esattamente
la Juve è così al momento, ma lo era pure ai tempi di Capello
quando c'è il periodo di flessione dal punto di vista della forma sono cazzi
la differenza è che con Capello si facevano millemila punti nelle prime giornate, quest'anno non ci siamo riusciti :asd:
chi sta vedendo le partite di questo periodo nota un calo fisico? sono curioso di vedere domenica perché ho l'impressione che potrebbe essere una delle cause
se devo essere sincero no..... nel senso che mi sembra che manca un pò di lucidità.... poi può essere anche un discorso fisico (molte volte vanno a braccetto le 2 cose)
ma correre corriamo nulla da dire
comunque Chiellini fuori iniziano le tragedie.....
AtuttaBIRRA!
03-02-2008, 22:31
io sono moderatamente ottimista
credo che questo periodo che stiamo passando sia il peggiore e dopo una partenza buona ci può pure stare
confido in un buon finale di stagione :)
recchia porca puttana! non puoi stare zitto e leggere come al solito!?:muro:
vuoi farci retrocedere!?:mad:
AtuttaBIRRA!
03-02-2008, 22:37
OTelefilm
oggi ho iniziato a vedere Dexter.....mooooolto bello. consigliato!
lorenzo999
03-02-2008, 22:43
OTelefilm
oggi ho iniziato a vedere Dexter.....mooooolto bello. consigliato!
visto e sottoscrivo.
inoltre ti faccio notare che io ho visto il recap di Lost e la 4x01 in diretta Abc :O
se devo essere sincero no..... nel senso che mi sembra che manca un pò di lucidità.... poi può essere anche un discorso fisico (molte volte vanno a braccetto le 2 cose)
ma correre corriamo nulla da dire
comunque Chiellini fuori iniziano le tragedie.....
Chiellini ci serve come il pEne :)
oggi c'era Grygera giusto?
birra non preoccuparti, non stavo gufando :O
Scusate. Ma l'itner non era in silenzio stampa?? :wtf:
fino a ieri!Da oggi ne ha per tutti!:O
LADRI!!!!
Ps che altra giornata del caxxo!:muro:
tra l'altro il rigore che Cesar ha parato era da ripetere!:read:
No, secondo me no.
Oggi abbiamo sofferto terribilmente per le assenze... Zanetti finora è stato fondamentale, con Camoranesi out costante lui era l'unico in grado di creare qualcosa.
Chiellini e Buffon si commentano da soli, Camoranesi anche e Sissoko (a giudicarlo da quei 30 minuti in cui l'abbiam visto) probabilmente avrebbe fatto più di Nocerino e Tiago messi assieme.
Non solo, ma molti giocatori giocavano fuori ruolo: Grygera in centro per coprire il buco lasciato da Chiellini e Stendardo, Salihamidzic unica alternativa a destra e di conseguenza mancando Marchionni, Camo e Iaquinta l'unico che poteva fare l'ala destra era Palladino, che a destra non mi convince per niente (ad inizio stagione quando ha fatto le quattro partite per la squalifica a sinistra ha giocato 10 volte meglio di questo palladino inguardabile).
Insomma, mancava metà squadra (7 giocatori SENZA considerare Zebina e Andrade) e buona parte dell'altra metà era fuori ruolo.
La partita veramente importante sarà la prossima, dove probabilmente riavremo dal primo minuto: Buffon, Zanetti, Camoranesi e Sissoko (sperando che meriti sti 11 milioni) + Iaquinta in panchina.
Speriamo bene...
miciopazzo198x
03-02-2008, 23:53
Sisso va assolutamente rivisto e valutato attentamente...
sicuramente è capace a recuperar palloni ma dovrebbe - speriamo - anche essere capace a impostare qualche azione e a tirare perlomeno centrando lo specchio della porta e non la curva...
Oggi ha fatto due recuperi ottimi ma anche due banali errori su dei passaggi...
Insomma...speriamo bene :sperem:
Anche se non ho capito chi verrà tolto tra Nocerinho e Zanetti per farlo giocare...:mbe:
quanto mi manca melomeno :cry:
Ragazzi ma ci son più parole per Moratti???:rolleyes:
Gianni1482
04-02-2008, 01:02
quanto mi manca melomeno :cry:
Ragazzi ma ci son più parole per Moratti???:rolleyes:
:help:
lorenzo999
04-02-2008, 01:03
Anche se non ho capito chi verrà tolto tra Nocerinho e Zanetti per farlo giocare...:mbe:
Nocerino.
Gianni1482
04-02-2008, 01:06
:cry: :cry: :cry:
Gianni1482
04-02-2008, 01:10
Nocerino.
Infatti... Zanetti ora come ora è intoccabile :O e Pino la Lavatrice?:O
lorenzo999
04-02-2008, 01:22
Infatti... Zanetti ora come ora è intoccabile :O e Pino la Lavatrice?:O
Secondo Ranieri, a meno che io non abbia letto le deduzioni di qualcuno, Tiago e Zanetti sarebbero lo stesso ruolo, come Sissoko e Nocerino. Ed effettivamente Zanettinho non è solo un ottimo interditore ma anche un buon costruttore.
Gianni1482
04-02-2008, 01:27
Secondo Ranieri, a meno che io non abbia letto le deduzioni di qualcuno, Tiago e Zanetti sarebbero lo stesso ruolo, come Sissoko e Nocerino. Ed effettivamente Zanettinho non è solo un ottimo interditore ma anche un buon costruttore.
Beh Cmq come costruttore Tiago dovrebbe essergli superiore.... Zanetti ultimamente fa ottimi lanci alla "pirlo" però non mi sembra una "finezza" come tecnica :D
Gianni1482
04-02-2008, 01:29
Ora vado!! Notte ;)
lorenzo999
04-02-2008, 01:33
Beh Cmq come costruttore Tiago dovrebbe essergli superiore.... Zanetti ultimamente fa ottimi lanci alla "pirlo" però non mi sembra una "finezza" come tecnica :D
senza dubbio e in qualche occasione ce l'ha fatto vedere, io in un certo senso sono contento che rimanga, il fondo è stato toccato, teoricamente può solo risalire. (Cardoso metti giù quel badile :O )
Jollyroger87
04-02-2008, 06:55
Buongiorno! :O 7:55 :read:
FA.Picard
04-02-2008, 07:00
:coffee:
banana snapple
04-02-2008, 07:19
Buongiorno :cool:
Buongiorno pareggiatori incalliti .... ;)
Ieri Telezozz ha deciso di tagliarmi fuori .... :muro: :muro:
Cmq tornando alla partita un paio di considerazioni:
- Belardi .... più :ciapet: che altro .... cmq ci vuole anche quello ...
- Palladino ... :muro: :muro: per favore .... lasciatelo a casa la prossima volta
- Alex .... beh ... dopo la partita di mercoledì un pò di calo ci può stare
- Pavel ... :ave: :ave:
- Tiago ... :D :D lo vedo bene come difensore centrale .... ottimi recuperi
- Sissochi ??? ... quando è partito per rancare la gamba all'avversario ho avuto un momento di gaudio .... :sofico:
- 3x3 .... si è trovato davanti uno Storari ( :muro: ) in giornata, poi non ha toccato più un pallone
Peccato davvero ... con la sconfitta della Rometta ci poteva stare l'aggancio al secondo posto per puntare ad evitare i preliminari di CL ... eppoi erano buoni punti in più sulla Fiore ....
L'Itner non la commento per principio ...
tra l'altro il rigore che Cesar ha parato era da ripetere!:read:
direi di sì, anche se il rigore che ha fatto ripetere nell'altra partita (non ricordo se era il Torino o un'altra squadra) era molto più irregolare. lì c'erano 5-6 giocatori abbondantemente in area!!
sulla carta sì... :stordita:
Ah ... dimenticavo .... Totti .... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
jimmywarsall
04-02-2008, 08:33
che ha combinato?
Ha usato Manninger come sparring-partner :asd: :asd:
Cmq nemmeno ai tempi della JUVE LADRA e di MOGGI BADRONE e di JUVENTOPOLI si è mai vista una serie così lunga e impressionante di "errori" (:rotfl:) tutti a senso unico a favorire una squadra...
Ormai il rigore-farlocco sullo 0-0 è diventato un marchio di fabbrica :asd: :asd:
Cosa?... una attimo che mi suona il telefono?...
"Chi è?"
"Oggi piove... rigore per l'Itner" :O
Ah...
Che skyfo :nono:
michele21_it
04-02-2008, 08:36
mah...io la butto lì...
con un centrocampo robusto come
sissoko - zanetti - nocerino
si può anche azzardare più spesso il tridente...:fagiano: o dare molta più libertà a pavel che in questo momento è in forma...;)
io lo farei...
Camoranesi è da vedere come sta...ha fatto due mezze partite,di cui una durata 10 minuti...imho non ha sicuramente i 90' nelle gambe..
:sofico:
direi di sì, anche se il rigore che ha fatto ripetere nell'altra partita (non ricordo se era il Torino o un'altra squadra) era molto più irregolare. lì c'erano 5-6 giocatori abbondantemente in area!!
la cosa grave è che è proprio il gioctore che entra prima del dovuto in area che poi manda la palla fuori!:rolleyes:
Buongiorno ladri di secondi posti che non raggiungeremo mai!:read:
come il 99% dei rigori :O
facessero una regola che prevede l'ammonizione per chi entra in area prima del calcio, così vediamo se cambia qualcosa
come il 99% dei rigori :O
facessero una regola che prevede l'ammonizione per chi entra in area prima del calcio, così vediamo se cambia qualcosa
guarda che non capita così spesso che un rigore battuto sia da ripetere per questo tipo di irregolarità!;) ;)
Buongiorno.
Moratti dice che senza quella banda di truffatori avrebbe vinto lo scudo del 2002. Pare che il 5 maggio (festa nazionale) Moggi abbia messo del tabasco allo Xanax nei 35 burritos che il Fenomeno usava mangiare un'oretta prima della partita.
Ma io dico: una petizione da parte degli interisti per evitare queste figure, non sarebbe un segno di stile? Poi si lamentano che ad ogni svista arbitrale ripuliscano il Golgota....
totti.....:doh:
http://it.youtube.com/watch?v=vR75CCCtNsw
Buongiorno.
Moratti dice che senza quella banda di truffatori avrebbe vinto lo scudo del 2002. Pare che il 5 maggio (festa nazionale) Moggi abbia messo del tabasco allo Xanax nei 35 burritos che il Fenomeno usava mangiare un'oretta prima della partita.
Ma io dico: una petizione da parte degli interisti per evitare queste figure, non sarebbe un segno di stile? Poi si lamentano che ad ogni svista arbitrale ripuliscano il Golgota....
è la nostra dirigenza che invece di stare a 90 dovrebbe sporgere una denuncia verso questo "personaggio" (si,mi son trattenuto)
Alla vergogna non c'è mai limite!
Boostern
04-02-2008, 09:15
totti.....:doh:
http://it.youtube.com/watch?v=vR75CCCtNsw
Totti pallone boro :asd:
AtuttaBIRRA!
04-02-2008, 09:16
inoltre ti faccio notare che io ho visto il recap di Lost e la 4x01 in diretta Abc :O
Italiano è Bello :O
Boostern
04-02-2008, 09:17
è la nostra dirigenza che invece di stare a 90 dovrebbe sporgere una denuncia verso questo "personaggio" (si,mi son trattenuto)
Alla vergogna non c'è mai limite!
Più che altro tappiamogli tutti insieme la bocca o induciamoli al silenzio stampa perenne! Dai cazzo, non si può davvero sentire!
c'è da dire che era davvero difficile fare una figura più figura di merxa del 5 maggio per lui! :asd:
Ma se si impegna non c'è limite a quello che può fare :lol:
Ah ultime notizie.....l'ultimo Mondiale è stato palesemente FALSATO a favore dell'italia (palesemente filojuventina:read: )-------doveva vincerlo l'INTER :ave: Moratti :ave:
c'è da dire che era davvero difficile fare una figura più figura di merxa del 5 maggio per lui! :asd:
Ah ultime notizie.....l'ultimo Mondiale è stato palesemente FALSATO a favore dell'italia (palesemente filojuventina:read: )-------doveva vincerlo l'INTER :ave: Moratti :ave:
Mi pare corretto. Ma la colpa è di 3x3 che, daccordo con gigiùn, doveva tirare sotto la traversa e Buffet sdraiarsi come il finale del lago dei cigni. Evidentemente 3x3 non conosce l'opera, oppure doveva battere il rigore dello scandalo Cauet.
miciopazzo198x
04-02-2008, 09:33
Mi spiegate cos'è successo tra i due?
lorenzo999
04-02-2008, 09:34
Italiano è Bello :O
tsk, dillo a Moratti :rolleyes:
miciopazzo198x
04-02-2008, 09:36
Giornata memorabile... :cool:
Mi spiegate cos'è successo tra i due?
Leggi (http://www.sports.it/it/cmc/calcio/20086/cmc_118850.html)
miciopazzo198x
04-02-2008, 09:39
Leggi (http://www.sports.it/it/cmc/calcio/20086/cmc_118850.html)
Noooo
parlavo di Totti :D
Noooo
ops schiusmi
miciopazzo198x
04-02-2008, 09:41
Noooo
ma cosa vuoi che succeda...quello sclera per ogni minima cavolata...evidentemente fare il papà è stressante :D
miciopazzo198x
04-02-2008, 10:16
Vieirà si è scusato per l'espulsione :read:
lorenzo999
04-02-2008, 10:30
Oltretutto lui tifava per l'arbitro fin da bambino.
miciopazzo198x
04-02-2008, 10:30
quando giocava nella Juve di Capello sti gialli non li prendeva :O
miciopazzo198x
04-02-2008, 10:43
quando giocava nella Juve di Capello sti gialli non li prendeva :O
ti sei risposto da solo dicendo Juve :read:
siccome mi fido solo di voi e non ho visto la partita di ieri e letto i giornali...come è andato sissochi?
banana snapple
04-02-2008, 10:43
ma melomenodimeno quando torna? :mbe:
melo batti un colpo se ci sei :O
miciopazzo198x
04-02-2008, 10:49
siccome mi fido solo di voi e non ho visto la partita di ieri e letto i giornali...come è andato sissochi?
ha giocato poco meno di 30 minuti...
partita sufficiente...qualche buon intervento e qualche passaggio ai sardi :read:
miciopazzo198x
04-02-2008, 10:50
ma melomanu quando torna? :mbe:
Con l'Udinese al posto di Palladino :O
quando ha ricnorso quel giocatore per sradicargli la palla dai piedi ho goduto :D
Secondo me uno come lui ci voleva là in mezzo!Il problema è che per farlo rendere al emglio ci vuole uno a fianco che sappia costruire....Tiago sappiam tutti come sta andando,vediamo con Zanetti come si comporta,anche se il meglio sarebbe
Camoranesi Sissochi Nedved
--------Diego
:oink:
siccome mi fido solo di voi
ok mi presti 100.000 euro?
poi te li restituisco :O
ma Palladino è stato convocato in nazionale? dite sempre che delude, perché lo chiama??
Con l'Udinese al posto di Palladino :O
:nono: è diffidato!:O
ma Palladino è stato convocato in nazionale? dite sempre che delude, perché lo chiama??
da uno che della Juve chiama solo Palladino ....vuoi ancora che ti si risponda???:read:
ha chiamato molte seconde linee...è solo un'amichevole...meglio per noi,nessuno che si spacca!
jimmywarsall
04-02-2008, 10:56
Come premessa bene imho...
- ha recuperato alcuni palloni letteralmente sradicandoli agli avversari
- ha fatto un paio di lanci/aperture pregevoli
- ha perso un pallone che ha avviato un cuntrapedu (ma mi sa che è colpa più del compagno che glielo ha passato male)
Cmq ha dimostrato notevole personalità... si proponeva in continuazione per aiutare il compagno in difficoltà (al contrario di Piaga che si nascondeva in continuazione :muro:)
Sono (molto) fiducioso :O
perchè in nazionale c'è donadoni...qui tutto sommato una buona % di partite l'abbiamo vista tutti...e credo che in pochi avrebbero chiamato palladino e magari lasciato a casa il capitano...
miciopazzo198x
04-02-2008, 11:09
Ma l'amichevole è contro il Portogallo?
Quindi gioca Tiago? :eek:
miciopazzo198x
04-02-2008, 11:11
Poteva convocare
Gomitelli :read:
jimmywarsall
04-02-2008, 11:11
Ma l'amichevole è contro il Portogallo?
Quindi gioca Tiago? :eek:
Sempre che Felipao lo abbia convocato :asd:
Cmq per il gioco portoghese lento e tic-toc mi sa che Piaga va ancora benissimo.
(ah... al fantacazzo l'ho venduto :read:)
Spero (x la Juve) di dovermene pentire in futuro :O
quale preferite delle due formazioni(se proprio doveste scegliere?):
1)3-3-3-1
buffon
chiellini
legrottaglie
andrade
nocerino
sissoko
zanetti
camoranesi
diego
del piero
3x3
2)4-4-2
buffon
grigera
andrade
chiellini
molinaro
camoranesi
sissoko
zanetti
vdv
del piero
3x3
1)3-3-3-1
buffon
chiellini
legrottaglie
andrade
nocerino
sissoko
zanetti
camoranesi
diego
del piero
3x3
2)4-4-2
buffon
grigera
andrade
chiellini
molinaro
camoranesi
sissoko
zanetti
vdv
del piero
3x3
La 3:O :O
Buffon
??
Chiellini
Lefrattaglie
Deceglie
Zanetti
Sissochi
Camo
Diego
3x3
Alex
1)3-3-3-1
buffon
chiellini
legrottaglie
andrade
nocerino
sissoko
zanetti
camoranesi
diego
del piero
3x3
2)4-4-2
buffon
grigera
andrade
chiellini
molinaro
camoranesi
sissoko
zanetti
vdv
del piero
3x3
La 3:O :O
Buffon
??
Chiellini
Lefrattaglie
Deceglie
Zanetti
Sissochi
Camo
Diego
3x3
Alex
la 3 pure io!:D
banana snapple
04-02-2008, 11:30
la juve del prossimo anno sarà così :cool:
buffon
barzagli mellberg chiellini
camoranesi zanetti sissoko vdv
diego
del piero 3x3
la juve del prossimo anno sarà così :cool:
buffon
barzagli mellberg chiellini
camoranesi zanetti sissoko vdv
diego
del piero 3x3
eh magari caxxo!!!!:oink:
Gianni1482
04-02-2008, 11:37
eh magari caxxo!!!!:oink:
segnalato :rolleyes:
Gianni1482
04-02-2008, 11:42
Io farei una formazione del tipo:
Buffon
Mellberg Andrade Chiellini Vargas:oink:
(Lefrattaglie)
Camoranesi Sissoki? Zanetti
Diego
Trezeguet Del Pippa
Io farei una formazione del tipo:
Buffon
Mellberg Andrade Chiellini Vargas:oink:
(Lefrattaglie)
Camoranesi Sissoki? Zanetti
Diego
Trezeguet Del Pippa
alla fine della fiera sul centrocampo con
Camo sissoki Zanetti e Diego
siam tutti d'accordo...
sarebbe un signor centrocampo e sopratutto avremmo delle ottime alternative cojn
Marchionni Marchisio(se torna) Tiago Giovinco (se torna) Nocerino Nedved
E pensare che basterebbe il solo Diego per farci arrapare cosi....speriamo...
2)4-4-2
buffon
grigera
andrade
chiellini
molinaro
camoranesi
sissoko
zanetti
vdv
del piero
3x3
questa credo sia la più probabile, è nel DNA Juve...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.