View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
Gianni1482
09-12-2007, 14:30
Azz il Livorno ha pareggiato dopo 1 minuto con la roma :D
Gianni1482
09-12-2007, 14:33
Ma Tiago e Almiron buttiamoli nel cesso :stordita: :doh:
melomanu
09-12-2007, 14:35
Ma Tiago e Almiron buttiamoli nel cesso :stordita: :doh:
Concordo :O
Gianni1482
09-12-2007, 14:36
Concordo :O
Era un'affermazione sarcastica :O
melomanu
09-12-2007, 14:37
Era un'affermazione sarcastica :O
Peggio per te :O
melomanu
09-12-2007, 14:39
L'Udinese per ora areggia 1-1.
C'è Moggi a Buona domenica :O
melomanu
09-12-2007, 14:41
Anche oggi rigore per l'itner :O
melomanu
09-12-2007, 14:45
Palladino oggi non si può vedere.
Oltretutto sono andati parecchie volte sulla fascia, ma molinaro, nedved, palladino, zebinà hanno sempre sistematicamente fatto cross del cazzo.
Iaquinta al solito corsa e sportellate, ma la qualità è quella che è.
Pressione, pressione, pressione ma poche troppo poche occasioni.
ronaldovieri
09-12-2007, 14:45
netto:O
e non lordi come li davano a voi pochi anni fa :asd:
Teliqalipukt
09-12-2007, 14:46
Per par condicio vedrai che lo daranno anche all'altra squadra di neroazzurro vestita, l'atalanta!
:ciapet:
melomanu
09-12-2007, 14:48
netto:O
e non lordi come li davano a voi pochi anni fa :asd:
Ora vedremo.
il rigore su ibra non c'era..ma bensì ce n'era uno circa 5 minuti prima per una spinta in area su cruz..:O
Gianni1482
09-12-2007, 14:50
Ora vedo che all'Itner i rigori li danno spesso... :Perfido:
ronaldovieri
09-12-2007, 14:51
Ora vedo che all'Itner i rigori li danno spesso... :Perfido:
uno piu di voi:O
Jollyroger87
09-12-2007, 14:52
Peccato per le varie occasione che 3x3 ha avuto che non son state concretizzate :muro: :muro:
Teliqalipukt
09-12-2007, 14:54
Quello della settimana scorsa con la lazio a me ha dato fastidio, perchè non c'era. Questo mi sembra rigore netto.
Gianni1482
09-12-2007, 14:56
uno piu di voi:O
:O
Gianni1482
09-12-2007, 14:57
Quello della settimana scorsa con la lazio a me ha dato fastidio, perchè non c'era. Questo mi sembra rigore netto.
Solo che il fastidio rimane e i punti restano :O :read:
melomanu
09-12-2007, 14:58
Posso affermare, con tranquillità, che la ilaria nazionale di sky mi sa di grandissima zoccola di lusso e che a sfregio le spruzzerei in faccia? :asd:
Ad ogni modo il rigore per l'inter è da rivedere: non si è capito molto dal replay.
ale0bello0pr
09-12-2007, 14:58
ma porca troia la partita la fa il torino e l'itner segna su rigore dubbio... ma è proprio l'anno dei culi questo...
Gianni1482
09-12-2007, 14:59
ma porca troia la partita la fa il torino e l'itner segna su rigore dubbio... ma è proprio l'anno dei culi questo...
ora si chiamano culi? :O
Teliqalipukt
09-12-2007, 14:59
Solo che il fastidio rimane e i punti restano :O :read:
Con la lazio avremmo vinto comunque. Quello è stato un rigore che si può fischiare o non fischiare, e a me dispiace che l'abbia fischiato, perchè era sullo zero a zero.
Io sono dell'idea che andrebbero fischiati solo i rigori NETTI. Le mezze trattenute non andrebbero fischiate, come pure non andrebbero assecondati quei calciatori che toccati un po' fanno voli d'angelo.
Il rigore dato ad ibra mi sembra netto. Era davanti alla porta e aveva la palla tra i piedi, ed è stato spostato mentre stava per battere a rete, indisturbato.
ale0bello0pr
09-12-2007, 15:00
ora si chiamano culi? :O
viste alcune partite si
melomanu
09-12-2007, 15:01
Probabile ingresso di marchionni-del piero per palladino e iaquinta.
melomanu
09-12-2007, 15:11
Mah... non ci siamo. Ho l'impressione che sta squadra, con gli uomini che abbiamo, abbia raggiunto il suo standard, altro che ottica di miglioramento. Ci vuole come il pane uno almeno uno che a centrocampo costruisca gioco.
Bella palla in profondità, ma 3x3 in fuorigioco. peccato.
melomanu
09-12-2007, 15:15
Zebinà :doh: :rolleyes:
Hyperion
09-12-2007, 15:15
Se giochi solamente con il PC è chiaro che non puoi usare Linux...per tutto il resto va più che bene.
No, no, non intendo giochi, ma programmi seri, tipo quelli ingegneristici, o quelli di modellazione solida (l'opengl in linux funziona solo su alcune schede), o altri per fare copie di dvd con protezioni impestate.
melomanu
09-12-2007, 15:17
No, no, non intendo giochi, ma programmi seri, tipo quelli ingegneristici, o quelli di modellazione solida (l'opengl in linux funziona solo su alcune schede), o altri per fare copie di dvd con protezioni impestate.
Questo è vero. Ma non è colpa di linux.
melomanu
09-12-2007, 15:18
Porca zoccola: eccezionale azione del piero-3x3 ma il francese ha avuto sfortuna nel controllo :muro:
peccato,avrebbe fatto un gran gol :muro:
si vabbè ma zerbinà è un coglionazzo. :rolleyes:
altro gol sfiorato da 3x3 :muro:
melomanu
09-12-2007, 15:23
cosa ha fatto Zerbinò?
sulla linea laterale sbaglia a fermare la palla, gli esce,l'arbitro fischia la rimessa, e lui giustamente prende lapalla in mano e la calcia lontano, offeso :rolleyes:
Gianni1482
09-12-2007, 15:29
Mah... non ci siamo. Ho l'impressione che sta squadra, con gli uomini che abbiamo, abbia raggiunto il suo standard, altro che ottica di miglioramento. Ci vuole come il pane uno almeno uno che a centrocampo costruisca gioco.
Bella palla in profondità, ma 3x3 in fuorigioco. peccato.
Prova un Tiago no? :muro: :muro:
melomanu
09-12-2007, 15:30
l'udinese ha pareggiato :muro:
melomanu
09-12-2007, 15:30
Prova un Tiago no? :muro: :muro:
Basta per favore. Non nominiamoli manco più a quei due matusalemmi ! :muro:
Gianni1482
09-12-2007, 15:32
Siamo nella miedas
melomanu
09-12-2007, 15:33
Siamo nella miedas
Meno male che dovevamo fare 15 punti da quì alla fine del girone :asd:
l'opengl in linux funziona solo su alcune schede
Forse un tempo...ora funziona su tutte, lo sto usando in questo momento su una scheda da 20€.
In ogni caso è chiaro che non ci siano programmi di quel tipo...è una questione di mercato. Pro/E ad esempio ci gira ;)
melomanu
09-12-2007, 15:37
Eh si, va tenuto in panchina del piero... eh già :asd: :asd:
ma porca miseria come si fa a pareggiare in casa con l'Atalanta e pretendere di puntare a chissà cosa?
siamo comici :D
melomanu
09-12-2007, 15:40
ma porca miseria come si fa a pareggiare in casa con l'Atalanta e pretendere di puntare a chissà cosa?
:asd: e vorremmo andare a vincere a roma con la lazio :asd:
quà se va bene su 5 gare facciamo 10 punti :sbonk:
Jollyroger87
09-12-2007, 15:40
Si ma quante occasioni ha avuto 3x3? Oggi c'è anche una bella dose di sfiga :muro:
melomanu
09-12-2007, 15:41
Si ma quante occasioni ha avuto 3x3? Oggi c'è anche una bella dose di sfiga :muro:
3 almeno limpide. peccato.
occhio a sta punizione: sta sega di floccari lo scorso anno pareva tetraplegico :muro:
melomanu
09-12-2007, 15:44
PAVEEEEEEEEEEEEEELLLLLL
Gianni1482
09-12-2007, 15:45
NEDVEDDDDDDDDDDDd
Jollyroger87
NEDVED!! NEDVED !!!!
GNE GNE NON SI VINCE, GNE GNE!!! :fuck:
melomanu
NEDVED!! NEDVED !!!!
GNE GNE NON SI VINCE, GNE GNE!!! :fuck:
eccheccazzo l'inter vince 800-0 noi 1 ora e mezza zio bove :D
lorenzo999
09-12-2007, 15:49
eddajeddajeddaje :cool:
melomanu
09-12-2007, 15:52
Mavaffanculo l'udinese sta vincendo :rolleyes:
Jollyroger87
09-12-2007, 15:53
VINTO! :fuck: !!!!!
lorenzo999
09-12-2007, 15:53
machetefrega machetemporta si l'oste ar vino c'ha messo l'acqua :O
melomanu
09-12-2007, 15:54
machetefrega machetemporta si l'oste ar vino c'ha messo l'acqua :O
eh considerando che ce le ha date in casa ed è 1 punto soltanto dietro a noi, un pò importa :D
Gianni1482
09-12-2007, 15:54
grande Marino :O
melomanu
09-12-2007, 15:55
grande Marino :O
ma guarda caso. porta ancora l'onta montanara :rolleyes:
Gianni1482
09-12-2007, 15:55
-3 dalla Roma :O
Gianni1482
09-12-2007, 15:56
ma guarda caso. porta ancora l'onta montanara :rolleyes:
Intanto Marino è un grande finirà alla Juventus :O :read:
Gianni1482
09-12-2007, 15:57
Cmq alla Juve si devono decidere!!! Se non hanno + intenzione di puntare su Almiron e Tiago li vendano e comprino qualcuno di qualità x migliorare il centrocampo altrimenti è inutile tenere due giocatori in panca a fare le statuine!!!
melomanu
09-12-2007, 15:58
Intanto Marino è un grande finirà alla Juventus :O :read:
Mavvaccagare indecente :mad:
Cmq alla Juve si devono decidere!!! Se non hanno + intenzione di puntare su Almiron e Tiago li vendano e comprino qualcuno di qualità x migliorare il centrocampo altrimenti è inutile tenere due giocatori in panca a fare le statuine!!!
Ben svegliato :sbonk:
lorenzo999
09-12-2007, 16:00
eh considerando che ce le ha date in casa ed è 1 punto soltanto dietro a noi, un pò importa :D
è in formissima ma continuo a ripetere che la corsa la facciamo sulla fiorentina :)
miciopazzo198x
09-12-2007, 16:00
Almiron ridiamolo all'empoli e facciamoci ridare Marchisio e Giovinco!!! :O
miciopazzo198x
09-12-2007, 16:01
è in formissima ma continuo a ripetere che la corsa la facciamo sulla fiorentina :)
Secondo me la corsa la faremo su nessuno...
La Fiore ha dato già tutto e ora tornerà a fare il campionato da metà classifica che le compete
;)
melomanu
09-12-2007, 16:01
Non bisogna sottovalutare nessuno, almeno non ancora.
La fiore sta attraversando un momento di lieve felssione, dobbiamo approfittarne il più possibile perchè potrebbe capitare anche a noi un flessione.
Speriamo bene: anche perchè 3 punti dalla roma non sono tantissimi.
melomanu
09-12-2007, 16:02
Secondo me la corsa la faremo su nessuno...
;)
Se vabbè. Ma ci rendiamo conto che non abbiamo uno straccio di gioco in mezzo al campo?
Non è che noi siamo messi così bene rispetto alle altre, eh...
Solo perchè si chiama "Atalanta" e non "Milan" non vuol dire che il suo gioco faccia schifo, anzi, Mancini stesso in un'intervista alla domanda su quale fosse stata la squadra che li ha impensieriti di più in campionato, ha risposto l'Atalanta.
Da Juventino simpatizzante per l'Atalanta posso dire che questa vittoria è stata sufficientemente immeritata, purtroppo i campioni sono questi, basta un pirla che va fuori posizione 10 secondi e lo lascia libero e questo la spara all'angolino.
Gianni1482
09-12-2007, 16:04
Almiron ridiamolo all'empoli e facciamoci ridare Marchisio e Giovinco!!! :O
Quoto :O
Gianni1482
Mavvaccagare indecente :mad:
Non sottovalutare Marino ;) :O
melomanu
Solo perchè si chiama "Atalanta" e non "Milan" non vuol dire che il suo gioco faccia schifo, anzi, Mancini stesso in un'intervista alla domanda su quale fosse stata la squadra che li ha impensieriti di più in campionato, ha risposto l'Atalanta.
Da Juventino simpatizzante per l'Atalanta posso dire che questa vittoria è stata sufficientemente immeritata, purtroppo i campioni sono questi, basta un pirla che va fuori posizione 10 secondi e lo lascia libero e questo la spara all'angolino.
Immeritata?
Ok che non siamo fortissimi, ma escluso il tiro di floccari all'inizio, non avete fatto nulla.
Noi almeno 3 palle a 3x3 le abbiamo date, e nel secondo tempo abbiamo creato quantomeno qualcosa, 2 punizioni 1 ben parata ed 1 poco fuori incluse.
Sta c@zzo di udinese, mi ha smorzato il grido in gola (che gol che ha fato Quagliarella cmnq) :muro: :muro:
Cmnq Pavel è sempre Pavel :ave:
'sto Livorno in casa ha fermato sia rometta che itner, tra 5 giornate tocca a noi :read:
E i primi tre punti sono in cascina.
-3 dalla rometta, chissà se l'amico che è venuto a trovarci in settimana consigliandoci i giocatori del Sepahan si farà rivedere :flower:.
4 gol di Pozzi :eek: Meno male che non li ha sparati tutti giovedì in coppa piangini contro di noi :D
I migliori dei bergamaschi, Doni e Floccari; dei nostri, Nocerino che pareva Gattuso e Molinaro per l'impegno (ma i cross non li sa proprio fare: tutti alti a scendere, 3x3 di più non poteva fare), poi Pavel solo per il gol. Mi aspettavo molto di più da Marchionni e Ia(continuate voi); buono l'impatto del capitano. Zerbinò è proprio un deficiente: andarsi a cercare un'ammonizione al 20' quando sai bene che sei una pippa e puoi fare un fallo da amonizione entro la fine della partita :rolleyes:
Partita dura, 3 punti d'oro
lorenzo999
09-12-2007, 16:12
La fiorentina come potenziale è inferiore alla nostra rosa ma è una squadra solida e collaudata. Noi dalla nostra abbiamo un ottimo margine di miglioramento e i tanti campioni che possono risolvere le partite però pensate a quanti punti fatti a ridosso del 90esimo proprio con i campioni di cui sopra :)
Ranieri ha incrementato di molto la solidità difensiva, ma forse non si sente ancora abbastanza sicuro per togliere i due interditori di centrocampo per mettere uno che imposta, se vedi i pericoli li creiamo sulle fasce andando a crossare e con tiri da fuori/punizioni.
Quando avremo un gioco fluido e collaudato potremmo stare un po più tranquilli :)
Gianni1482
09-12-2007, 16:17
Sta c@zzo di udinese, mi ha smorzato il grido in gola (che gol che ha fato Quagliarella cmnq) :muro: :muro:
Cmnq Pavel è sempre Pavel :ave:
'sto Livorno in casa ha fermato sia rometta che itner, tra 5 giornate tocca a noi :read:
E i primi tre punti sono in cascina.
-3 dalla rometta, chissà se l'amico che è venuto a trovarci in settimana consigliandoci i giocatori del Sepahan si farà rivedere :flower:.
4 gol di Pozzi :eek: Meno male che non li ha sparati tutti giovedì in coppa piangini contro di noi :D
I migliori dei bergamaschi, Doni e Floccari; dei nostri, Nocerino che pareva Gattuso e Molinaro per l'impegno (ma i cross non li sa proprio fare: tutti alti a scendere, 3x3 di più non poteva fare), poi Pavel solo per il gol. Mi aspettavo molto di più da Marchionni e Ia(continuate voi); buono l'impatto del capitano. Zerbinò è proprio un deficiente: andarsi a cercare un'ammonizione al 20' quando sai bene che sei una pippa e puoi fare un fallo da amonizione entro la fine della partita :rolleyes:
Partita dura, 3 punti d'oro
Marchionni facciamolo riprendere con calma dall'infortunio... Secondo me risulterà importante!!!
Già dimenticavo che è reduce dall'infortunio: allora sarebbe stato meglio mettere brazzo :O
Ecco la classifica
itner 37
rometta 32
giuve 29
udinese 28
viola 24
atalanta 21 (-1 partita)
palermo 21
Cmnq è ufficiale: l'itner è diventata la preferita di SKY; per la prima volta nel pomeriggio domenicale hanno trasmesso l'itner sul canale 16:9, finora sempre la juve :cry: :cry:
melomanu
09-12-2007, 16:25
Margine di miglioramento? Se compriamo a gennaio, si è vero. Se continuiamo con quelli che abbiamo, siamo arrivati a livello. Quelli sono i giocatori, di più non sanno/possono fare. Al massimo possiamo sperare in un camoranesi continuo e non in infermeria di continuo, ma per il resto ci spero poco..
non era una mancanza di rispetto verso l'Atalanta
avrei detto la stessa cosa del Palermo, della Lazio, Samp ecc. ecc.
Gianni1482
09-12-2007, 16:30
non era una mancanza di rispetto verso l'Atalanta
avrei detto la stessa cosa del Palermo, della Lazio, Samp ecc. ecc.
troppo tardi :rolleyes: oramai la segnalazione è partita :rolleyes:
al rientro dalla sospensione saremo almeno ultimi in classifica?
mi manca la B :cry:
Ma chi lo dice agli onestissimi che Ibra ha fatto una simulazione vergognosa?
:asd:
melomanu
09-12-2007, 16:39
Ma come ti permetti :rolleyes:
lorenzo999
09-12-2007, 16:39
Margine di miglioramento? Se compriamo a gennaio, si è vero. Se continuiamo con quelli che abbiamo, siamo arrivati a livello. Quelli sono i giocatori, di più non sanno/possono fare. Al massimo possiamo sperare in un camoranesi continuo e non in infermeria di continuo, ma per il resto ci spero poco..
intanto un Camoranesi non mi sembra poco ;)
quando torna Andrade possiamo metterlo in coppia con Legrottaglie al centro e spostare Chiello sulla sx avendo un bel po di spinta. Se la difesa convince Ranieri in solidità magari comincerà ad usare Tiago o Almiron a turno al posto di uno tra Zanetti e Nocerino, e magari cominceremo ad avere qualche passaggio in profondità senza dover sempre partire dalle fasce.
questo perchè solo 1 persona su 10 sa usare correttamente un sistema operativo :)
Eh si...dopotutto cosa sara' mai...lavoriamo solo in una Software House piena di ingegneri del software e ingegneri elettronici con tanto di dottorato e che testavamo vista quando te ancora lo vedevi nelle cartoline oppure ti scaricavi la beta credendo di essere tra i primi al mondo ad averlo :asd:
Ladro e pure niubbo.
Segnalato :O
Non sono i titoli cha fanno le capacità di una persona :O
Segnalato tu :read: :read:
banana snapple
09-12-2007, 16:43
mi sarebbe piaciuta di più una bella sconfitta, ma vabbè ci accontentiamo anche cosi :cry:
melomanu
09-12-2007, 16:44
intanto un Camoranesi non mi sembra poco ;)
quando torna Andrade possiamo metterlo in coppia con Legrottaglie al centro e spostare Chiello sulla sx avendo un bel po di spinta. Se la difesa convince Ranieri in solidità magari comincerà ad usare Tiago o Almiron a turno al posto di uno tra Zanetti e Nocerino, e magari cominceremo ad avere qualche passaggio in profondità senza dover sempre partire dalle fasce.
Dio ce ne scampi da Andrade, ti prego ! :D
Chiello-Legro è l'unica cosa che funziona nella juve ora come ora :D
banana snapple
09-12-2007, 16:44
pure io pure io pure io :help:
cos'è sto fatto che tutti segnalano tutti? chi si vuole far segnalare da me? :(
pure io pure io pure io :help:
cos'è sto fatto che tutti segnalano tutti? chi si vuole far segnalare da me? :(
Scio', pussa via te :asd:
Torna a giocare con i mille mila giochi dell'N95 che hai :asd:
banana snapple
09-12-2007, 16:50
Scio', pussa via te :asd:
Torna a giocare con i mille mila giochi dell'N95 che hai :asd:
maledetto, adesso sto iniziando a provarli http://img152.imageshack.us/img152/4682/asd10wf5.gif
Mettete Ubuntu e risolvete tutti i problemi.
Provare per credere: ecco il livecd (http://na.mirror.garr.it/releases/7.10/ubuntu-7.10-desktop-i386.iso)
Bello Ubuntu...peccato sia una distro "Microsoftiana" come approccio.
Ribolle il mio sango redhattiano :O
melomanu
09-12-2007, 16:52
Io esco: fate in culo tutti :O
E brucierete tutti l'n95 :O
banana snapple
09-12-2007, 16:54
ciao :flower:
Ciao:fuck: :fuck:
Non sono i titoli cha fanno le capacità di una persona :O
Vero.
Le capacita' delle persone si comprendono anche dalle cazzate che loro dicono :O
Segnalato Banana Snapple :O
Posso affermare, con tranquillità, che la ilaria nazionale di sky mi sa di grandissima zoccola di lusso e che a sfregio le spruzzerei in faccia? :asd:
Prendi il numeretto e aspetta il tuo turno :O
Beh, una l'hai azzeccata.
Immeritata?
Ok che non siamo fortissimi, ma escluso il tiro di floccari all'inizio, non avete fatto nulla.
Noi almeno 3 palle a 3x3 le abbiamo date, e nel secondo tempo abbiamo creato quantomeno qualcosa, 2 punizioni 1 ben parata ed 1 poco fuori incluse.
Come punizioni l'Atalanta ha risposto con Doni che ha sfiorato il'incrocio e quella calciata da Tissone che l'ha pennellata al limite dell'area piccola dove non ricordo chi completamente libero ha ciccato clamorosamente.
Per non parlare del cross di Ferreira Pinto a metà secondo tempo che ha pescato credo Floccari completamente libero su deviazione di un altro atalantino, che però di testa ha colpito male.
Ci sono stati molti contropiedi pericolosi dell'Atalanta che sono stati sventati in extremis da Legrottaglie e Chiellini, o a volte dalle pronte uscite di Gigi.
Secondo me tutto sommato ci poteva stare tranquillamente il pareggio, l'Atalanta come al solito pur essendo inferiore tecnicamente ha giocato intelligentemente coprendo e ripartendo sulle fasce, è mancato il guizzo vincente e s'è sprecato troppo.
La Juve ha faticato a sfondare il muro Atalantino in difesa tanto da essere costretta al gol con un tiro da fuori del grande Pavel, e ha coperto bene quando gli atalantini ripartivano.
Come numero di occasioni non ricordo con precisione quante siano state per parte, però non mi pare proprio che l'Atalanta non abbia fatto nulla, anzi ha creato molto in velocità sulle fasce e con Doni.
Edit: "Noi" non siamo l'Atalanta, perchè come ho detto sono simpatizzante della Dea ma pur sempre Juventino, credo che come han detto altri per la Signora siano 3 punti d'oro strappati con i denti, ma un punto a testa sarebbe stato più equo.
banana snapple
09-12-2007, 17:02
Beh, una l'hai azzeccata.
siiii questa mi mancava, siamo comici ragazzi :cool:
naturalmente rimaniamo anche rosiconi :cool:
... e ladri ovviamente
Segnalato per mancata menzione di ovvietà :O
banana snapple
09-12-2007, 17:06
... e ladri ovviamente
questo è sottointeso, siamo ladri nel dna :read:
banana snapple
09-12-2007, 17:09
in mezzo a tutta questa confusione non ho ancora capito.... l'itner che ha fatto? e soprattutto... contro chi giocava? http://img152.imageshack.us/img152/4682/asd10wf5.gif
banana snapple
09-12-2007, 17:10
... e ladri ovviamente
finalmente mi sono ricordato dove avevo visto quei quattro nel tuo avatar! ma ti guardi ancora i cartoni animati? http://img152.imageshack.us/img152/4682/asd10wf5.gif
Con annessa denuncia per diffamazione ovviamente.
Cmnq nessuno ha sottolineato il fatto che non prendiamo gol da 303' :O
finalmente mi sono ricordato dove avevo visto quei quattro nel tuo avatar! ma ti guardi ancora i cartoni animati?
Mai visto South Park in vita mia, ma 'sto avatar mi fa scompisciare :asd:
banana snapple
09-12-2007, 17:17
Mai visto South Park in vita mia, ma 'sto avatar mi fa scompisciare :asd:
allora sono solo io che questa estate me li guardavo http://img152.imageshack.us/img152/4682/asd10wf5.gif
Blindman
09-12-2007, 17:19
Io preferisco vedere che abbiamo 5 punti sulla fiore.....di quello dobbiamo preoccuparci.....terzi o quarti cambia poco
In effetti la notizia migliore di oggi sono i 5 punti sulla quinta, ma anche i -3 dalla seconda schifo non fanno :O
AtuttaBIRRA!
09-12-2007, 17:51
guarda che fino a gennaio non si può vendere nessuno :asd:
e oltretutto dopo le sparate del mister varranno meno della metà.
Hyperion
09-12-2007, 18:12
3 punti d'oro...
Ad inizio campionato magari finiva come con l'udinese... segno che il mister ha i suoi meriti...
ronaldovieri
09-12-2007, 18:51
ma chi sono i pazzi che si sentono le telecronache di brosio e quell'altro fenomeno :asd::asd:
melomanu
09-12-2007, 19:00
Io preferisco vedere che abbiamo 5 punti sulla fiore.....di quello dobbiamo preoccuparci.....terzi o quarti cambia poco
No no spetta: arrivare terzi è meglio. I preliminari per una squadra dove devi inserire almeno 3 elementi di alto livello, sarebbero devastanti :D
Già abbiamo infortunati giocando na partita sola, con preparazione semi-decente. Pensa che succederebbe se dovessimo fare i preliminari :D
Blindman
09-12-2007, 19:05
No no spetta: arrivare terzi è meglio. I preliminari per una squadra dove devi inserire almeno 3 elementi di alto livello, sarebbero devastanti :D
Già abbiamo infortunati giocando na partita sola, con preparazione semi-decente. Pensa che succederebbe se dovessimo fare i preliminari :D
Ma perchè la terza va diretta in champions gia dall'anno prossimo?:mbe: :confused: :mbe:
Intanto il capitano è riuscito ad evitare la top ten dei bidonabili,è entrato invece Tiago :D
melomanu
09-12-2007, 19:21
Ma perchè la terza va diretta in champions gia dall'anno prossimo?:mbe: :confused: :mbe:
:confused: :confused: :confused:
Non li fa solo la quarta i preliminari? :mbe: :mbe: :confused: :confused:
li faccio anche io mentre copulo i preliminari, ma di solito non arrivo quarto :O
i preliminari di scempions li fanno terza e quarta se non sono cambiate le regole
melomanu
09-12-2007, 19:41
li faccio anche io mentre copulo i preliminari, ma di solito non arrivo quarto :O
i preliminari di scempions li fanno terza e quarta se non sono cambiate le regole
Ok ricordavo male allora :D
Dobbiamo arrivare secondi allora, pochi cazzi :O
Jollyroger87
09-12-2007, 19:43
Gli unici preliminari che potremo fare saranno quelli per qualificarsi alla Coppa Intertoto :O
Dobbiamo arrivare secondi allora, pochi cazzi :O
Dovessimo arrivare primi, la scrivi tu la lettera di protesta :asd:?
melomanu
09-12-2007, 19:47
Dovessimo arrivare primi, la scrivi tu la lettera di protesta :asd:?
Ovviamente: noi si deve render felici gli itneristi per cui buona usanza vuole che arrivino loro primi :O
Ovviamente: noi si deve render felici gli itneristi per cui buona usanza vuole che arrivino loro primi :O
Per farci perdonare potremmo regalargli un altro scudetto, tanto ci avanzano :asd::asd:
melomanu
09-12-2007, 19:50
Per farci perdonare potremmo regalargli un altro scudetto, tanto ci avanzano :asd::asd:
Potrebbimo potrebbimo :O
Ma meglio non strafare con le opere di bene: poi si prendono il vizio :O
E intanto il panterone continua a segnare
melomanu
09-12-2007, 19:52
Ma oggi john titor quello della rometta nun se vede?
Non hanno stravinto anche oggi con lezione di calcio d'er pupone?
Potrebbimo potrebbimo :O
Ma meglio non strafare con le opere di bene: poi si prendono il vizio :O
In effetti..e comunque non è bello fare gli stessi regali...una scudetto basta e avanza :O
possiamo almeno comprare degli arbitri o bisogna aspettare gennaio?
melomanu
09-12-2007, 19:55
:asd: :asd:
vedendo un rigore assegnato oggi direi che sono stati già presi da un'altra squadra :asd:
melomanu
09-12-2007, 20:01
vedendo un rigore assegnato oggi direi che sono stati già presi da un'altra squadra :asd:
Bifolco gobbo fazioso :O
Cmq bon vi saluto, ci si becca. Buona serata, ciau :oink:
ah ma hanno l'esclusiva come noi ai tempi di Moggi?
che disdetta!
Blindman
09-12-2007, 20:15
:muro: :doh: :muro:
Che razza de tipo......proprio reggino nell'animo..... :nono:
:fuck:
Beh, io credo che la juve possa benissimo classificarsi tra le prime 4 :)
Anche perche' non giocate la champions league come Milan/Inter e Roma quindi un pelino piu' freschi dovreste essere.
Certo, la squadra piu' fresca in assoluto rimane pur sempre il milan, anche perche' siamo cosi' pieni di giovani che hanno
tanta energia da vendere :O ( :O )
LuPellox85
09-12-2007, 20:33
Beh, io credo che la juve possa benissimo classificarsi tra le prime 4 :)
Anche perche' non giocate la champions league come Milan/Inter e Roma quindi un pelino piu' freschi dovreste essere.
Certo, la squadra piu' fresca in assoluto rimane pur sempre il milan, anche perche' siamo cosi' pieni di giovani che hanno
tanta energia da vendere :O ( :O )
e il nostro allenatore è il mago del turnover :O
e il nostro allenatore è il mago del turnover :O
Senza contare Milan Lab.
Da noi non si infortunia mai nessuno :O
miciopazzo198x
09-12-2007, 22:46
:cool:
ma che cazzo ha messo a fare Tiago al 47° della ripresa?
per dimostrare che lo fa giocare? :asd:
:asd: e vorremmo andare a vincere a roma con la lazio :asd:
quà se va bene su 5 gare facciamo 10 punti :sbonk:
:rolleyes: ma la piantate di gufare????Ma che tifosi siete???:cry:
Se vabbè. Ma ci rendiamo conto che non abbiamo uno straccio di gioco in mezzo al campo?
Non è che noi siamo messi così bene rispetto alle altre, eh...
Secondo me son le altre a non essere messe cosi bene rispetto a noi!:read:
Ma che cavolo dici!:eek:
Ibra??? ma va là....sciacquati la bocca :ave:
Eh si...dopotutto cosa sara' mai...lavoriamo solo in una Software House piena di ingegneri del software e ingegneri elettronici con tanto di dottorato e che testavamo vista quando te ancora lo vedevi nelle cartoline oppure ti scaricavi la beta credendo di essere tra i primi al mondo ad averlo :asd:
Ladro e pure niubbo.
Segnalato :O
Ma tu che ne sai che io non son cugino di Bill Gates scusa???:mbe:
Segnalato!:O
:nono: solo Moggi rubava,ora il calcio è pulito....e nessun giornale griderà allo scandalo per 2-3 giorni per un rigore inventato!:O Prima gli arbitri eran condizionati,ora sbagliano perchè sono umani!:read:
non capisco le polemiche per il rigore dato all'Itner
ce ne poteva stare uno su Cruz e subito dopo c'è stato quello su Ibra. direi che era più rigore il primo ma ha concesso il secondo, nessuno scandalo
LuPellox85
09-12-2007, 22:59
non capisco le polemiche per il rigore dato all'Itner
ce ne poteva stare uno su Cruz e subito dopo c'è stato quello su Ibra. direi che era più rigore il primo ma ha concesso il secondo, nessuno scandalo
per me era rigore anche quello su ibra
Comotto lo sposta visibilmente al momento di calciare con una spallata, era chiara occasione da gol, senza comotto avrebbe segnato
Eye of the tiger
09-12-2007, 23:22
per me era rigore anche quello su ibra
Comotto lo sposta visibilmente al momento di calciare con una spallata, era chiara occasione da gol, senza comotto avrebbe segnato
Be ma è a quello che servono gli avversari:stordita:
miciopazzo198x
09-12-2007, 23:23
ma che cazzo ha messo a fare Tiago al 47° della ripresa?
per dimostrare che lo fa giocare? :asd:
Così tra 20 gg quando cercano di piazzarlo sul mercato possono dire che ha un tot di presenze nel campionato italiano. :D :D :D
LuPellox85
09-12-2007, 23:24
Be ma è a quello che servono gli avversari:stordita:
beh ma dovrebbe intervenire sul pallone, non sull'uomo :D
Colgo l'occasione per segnalare recchia, non si sa mai :O
miciopazzo198x
09-12-2007, 23:29
La Juve non ha gioco?
Ma si può sapere cosa deve fare? Molinaro pressava e crossava...
Trezeguet si avventava su ogni pallone!
Nedved spingeva, tirava, cercava di servire i compagni!
Nocerino combatte su ogni pallone e in alcuni casi ha fatto buonissime azioni!
La difesa fa il suo da 1 mese (dato che da un pò non si prende gol)!
Non capisco proprio cosa si possa pretendere. Abbiamo circa 30 punti, veniamo dalla B e stiamo giocando praticamente senza nuovi acquisti eccezion fatta per Nocerino e Iaquinta.
Visto che si era detto che la Juve doveva attendere 5 anni per tornare dove le spettava io direi che è ora di smetterla con certe critiche gratuite nei confronti di chi pur essendo "lavoratore" e poco appariscente sta tenendo lassù al 3° posto la squadra.
Se abbiamo segnato 30 gol in 15 e ne abbiamo presi relativamente pochi essendo la 3a miglior difesa del campionato, evidentemente qualcosa funziona...
miciopazzo198x
09-12-2007, 23:32
Con questa media finiremmo il campionato a 73/74 punti
Guardando qui http://it.wikipedia.org/wiki/Classifica_calcio_Serie_A_italiana_2007
ci si potrebbe anche mettere una firma
La Juve non ha gioco?
Non capisco proprio cosa si possa pretendere. Abbiamo circa 30 punti, veniamo dalla B e stiamo giocando praticamente senza nuovi acquisti eccezion fatta per Nocerino e Iaquinta.
Visto che si era detto che la Juve doveva attendere 5 anni per tornare dove le spettava io direi che è ora di smetterla con certe critiche gratuite nei confronti di chi pur essendo "lavoratore" e poco appariscente sta tenendo lassù al 3° posto la squadra.
Se abbiamo segnato 30 gol in 15 e ne abbiamo presi relativamente pochi essendo la 3a miglior difesa del campionato, evidentemente qualcosa funziona...
Quotissimo! :ave:
è melomeno che si sta interizzando!:O
Con questa media finiremmo il campionato a 73/74 punti
Guardando qui http://it.wikipedia.org/wiki/Classifica_calcio_Serie_A_italiana_2007
ci si potrebbe anche mettere una firma
Caxxo manca ancora un po' alla salvezza!!!:(
miciopazzo198x
09-12-2007, 23:57
Quotissimo! :ave:
è melomeno che si sta interizzando!:O
Caxxo manca ancora un po' alla salvezza!!!:(
Mancheranno una quindicina di punti :O
Hyperion
10-12-2007, 00:48
E se si fosse sbloccato san pavel... :O
miciopazzo198x
10-12-2007, 00:52
Già col Milan sembrava in forma... :cool:
...
Edit: "Noi" non siamo l'Atalanta, perchè come ho detto sono simpatizzante della Dea ma pur sempre Juventino, credo che come han detto altri per la Signora siano 3 punti d'oro strappati con i denti, ma un punto a testa sarebbe stato più equo.
No assolutamente, la vittoria è meritata, se non altro per il pallino del gioco che l'Atalanta non ha mai avuto.
Gli interventi di Chiello e Legrottaglie erano pura amministrazione, Buffon ha fatto una sola parata degna in tutta la partita, di uscite che hai citato il portiere dell'Atalanta ne ha fatte 10 volte tante.
Le crisi della Juve sono arrivate spesso da ERRORI palesi dalla parte di Palladino. E quando giochi di rimessa sugli errori avversari ma poi ti castigano su un tuo errore, allora il pareggio non lo meritavi per niente.
miciopazzo198x
10-12-2007, 01:04
No assolutamente, la vittoria è meritata, se non altro per il pallino del gioco che l'Atalanta non ha mai avuto.
Gli interventi di Chiello e Legrottaglie erano pura amministrazione, Buffon ha fatto una sola parata degna in tutta la partita, di uscite che hai citato il portiere dell'Atalanta ne ha fatte 10 volte tante.
Le crisi della Juve sono arrivate spesso da ERRORI palesi dalla parte di Palladino. E quando giochi di rimessa sugli errori avversari ma poi ti castigano su un tuo errore, allora il pareggio non lo meritavi per niente.
Tra l'altro l'unica parata degna di nota di Gigi era una parata assolutamente facile (soprattutto per uno come lui) con palla bassa praticamente sui piedi...
Tra l'altro l'unica parata degna di nota di Gigi era una parata assolutamente facile (soprattutto per uno come lui) con palla bassa praticamente sui piedi...
il meglio è stato detto a controcaxxo :asd: quando (ovviamente) han citato il milan :ave: parlando del tizio che in area fa un passaggio all'indietro verso il centro dove kakà arriva di corsa e segna (champions) ma han concluso con.....azione uguale,ma in porta c'è un certo Buffon :asd:
Altri punti rilevanti..... Mosca che dice che l'errore più grande di Mancini è stato Cesar,e Cesar era lì seduto a fianco a lui :rotfl:
Buongiorno clan .... ;)
Una buona partita con tante palle gol per noi ma anche tanti errori nostri .... concordo con loncs .... Palladino non è stato un gran chè .... e nemmeno Marchionni ha fatto poi buone cose ... bravo Molinaro .... Zebinà è un pirla e Nocerino è un mostro ... correva dietro a tutti. Bene il Capitano .... e finalmente Pavel !!!!
jimmywarsall
10-12-2007, 08:56
Paaaavel Paaaavel
Nedved-Nedved
Paaaavel Paaaavel
Nedved-Nedved :ave:
L'avevo detto io che da 3 partite a questa parte Pavel sembrava rinato (grande contro il Palermo, discreto con il Milan e decisivo ieri)... bene bene ne abbiamo bisogno :yeah:
Ora speriamo che anche il Camo abbia meno sfortuna :sperem:
Cmq buona partita contro un'Atalanta veramente ostico (ottima squadra imho) che concede pochissimi spazi.
1° tempo troppi lanci lunghi x Iaquinta che ne beccava poche stavolta... nel 2° con l'ingresso del Capitano (:ave: decisivo) è andata molto meglio.
Palladino ancora un partita da sberle... Nocerino corre come una bestia ma i piedi sono di legno... Zanetti insuperabile.
Molinaro sempre più sorpresa :eek:
Coppia centrale affidabilissima... Marchionni mi ha deluso un'altra volta.
Cmq vittoria meritata per il predominio territoriale avuto per buona parte del 90' nonostante le conclusioni siano state spesso fuori bersaglio.
Altri +3 sulla Fiore tanto osannata dal melo (:ciapet:).
Avanti così :O
'Giorno :)
E ricordatevi che un :O e' per sempre!
Per Banana: ho finalmente conosciuto la mitica figura di Fenomeno83 via MSN :asd:
Preparati ad un'altra ondata di games...quelli che ti ho dato io non sono nulla in confronto i suoi, graficamente parlando :D
Sappiate inoltre che l'utente Recoil e' stato rapito ed e' tutt'ora prigioniero nel carcere del milan clan :Perfido:
Vi faremo sapere quanto dovrete pagare per liberarlo :O
Sappiate inoltre che l'utente Recoil e' stato rapito ed e' tutt'ora prigioniero nel carcere del milan clan :Perfido:
Tenetevelo ..... :O
jimmywarsall
10-12-2007, 09:36
Ho dato un'occhiata alle pagine di :spam: del we... :rolleyes:
Ho deciso di cambiare titolo a thread:
N95 Clan 2007/2008: sto cell. del Brazzo ha rotto il caxxo :O
jimmywarsall
10-12-2007, 09:36
Vai Ricchioil sodomizzali tutti :yeah:
jimmywarsall
10-12-2007, 09:39
Io stasera una pizza me la mangio lo stesso. Sto fondendo con sta cazzo di metodi e modelli matematici per la lingerie. mabbaffangulo.
29/30 :sborone:
(ma non chiedermi nulla che non mi ricordo più un chéz :asd: :asd:)
Tenetevelo ..... :O
E infatti lo terremo :O
Perche' ladri si nasce, mica si diventa :sborone:
jimmywarsall
10-12-2007, 09:48
E infatti lo terremo :O
Perche' ladri si nasce, mica si diventa :sborone:
Quando voi siete nati ladri noi avevamo già rubato la 1° stella :read:
:sborone:
Quando voi siete nati ladri noi avevamo già rubato la 1° stella :read:
:sborone:
Ma noi siamo l'evoluzione della specie.
Pur rubando clamorosamente, non siamo scesi in serie B.
Respect :sborone:
Hyperion
10-12-2007, 09:54
Nocerino 7 polmoni come ha giocato? nella sintesi della partita, era ovunque... qualunque posizione riprendesse la telecamera, lui c'era: centrocampo, attacco, difesa, panchina, tribuna, curva... :O
A me, me piace. :O
jimmywarsall
10-12-2007, 10:14
Ma noi siamo l'evoluzione della specie.
Pur rubando clamorosamente, non siamo scesi in serie B.
Respect :sborone:
Ah no?... :fiufiu:
Per forza cmq... se voi foste andati in B noi avremmo dovuto ricominciare dalla C :sborone:
Nocerino 7 polmoni come ha giocato? nella sintesi della partita, era ovunque... qualunque posizione riprendesse la telecamera, lui c'era: centrocampo, attacco, difesa, panchina, tribuna, curva... :O
A me, me piace. :O
Nocerinho corre come Gattuso... pressa come Gattuso... ruba palloni come Gattuso... fa lanci del chéz come Gattuso... non becca mai la porta come Gattuso... però è più bello assai :sborone:
Ma uno alla Gattuso DEVE essere brutto, per diversi motivi che non sto qui ad elencare.
Nel frattempo, segnalo Banana Snapple :O
jimmywarsall
10-12-2007, 10:43
Ma uno alla Gattuso DEVE essere brutto, per diversi motivi che non sto qui ad elencare.
Nel frattempo, segnalo Banana Snapple :O
Giudica tu (tanto lo sappiamo che sei qualificato essendo gayo convinto):
http://www.lastampa.it/redazione/cmssezioni/motori/200612images/gattuso01g.jpg http://www.sportal.it/sportal/immagini/imagelib/904002.jpg
INTER-TORINO 4-0
Saccani, 41 anni, gara 87
Il Torino contesta l’arbitro per il rigore fischiato in favore dell’Inter al 37’, ma Comotto con l’anca affossa nettamente Ibrahimovic e poi sulla successiva entrata in scivolata forse tocca anche il pallone. Piuttosto, è molto discutibile la scelta di non espellere il difensore granata perché sembra esserci la chiara occasione da gol (lo svedese sta per calciare in porta da pochi metri). In precedenza, inoltre, l’arbitro non aveva fischiato il penalty per un netto fallo di Natali su Materazzi solo perché il pallone era già uscito sulla battuta del calcio d’angolo. Dubbia, invece, la trattenuta Di Loreto su Cruz. Involontario, infine, il tocco con un braccio di Cordoba su un rinvio di Materazzi al 15’ del primo tempo.
:asd::asd::asd:
Diciamo che al terzo rigore,ce ne hanno dato 1...ovviamente però la gazza è ladra quindi nn vale,solo se lo dice Padovan vale :O
miciopazzo198x
10-12-2007, 11:01
Ciao ai più :cool:
jimmywarsall
10-12-2007, 11:03
Ciao ai più :cool:
E ai - / * radicequadrata niente? :sob:
(bruttissima questa :asd: :asd:)
:doh: :stordita: :ops:
miciopazzo198x
10-12-2007, 11:09
E ai - / * radicequadrata niente? :sob:
(bruttissima questa :asd: :asd:)
:doh: :stordita: :ops:
Auto-emarginati per punizione :O
jimmywarsall
10-12-2007, 11:11
Auto-emarginati per punizione :O
:fagiano:
Hai ragione... mi auto-emargino :sob:
(vado a magnà :Prrr: )
INTER-TORINO 4-0
Saccani, 41 anni, gara 87
Il Torino contesta l’arbitro per il rigore fischiato in favore dell’Inter al 37’, ma Comotto con l’anca affossa nettamente Ibrahimovic e poi sulla successiva entrata in scivolata forse tocca anche il pallone. Piuttosto, è molto discutibile la scelta di non espellere il difensore granata perché sembra esserci la chiara occasione da gol (lo svedese sta per calciare in porta da pochi metri). In precedenza, inoltre, l’arbitro non aveva fischiato il penalty per un netto fallo di Natali su Materazzi solo perché il pallone era già uscito sulla battuta del calcio d’angolo. Dubbia, invece, la trattenuta Di Loreto su Cruz. Involontario, infine, il tocco con un braccio di Cordoba su un rinvio di Materazzi al 15’ del primo tempo.
Diciamo che al terzo rigore,ce ne hanno dato 1...ovviamente però la gazza è ladra quindi nn vale,solo se lo dice Padovan vale :O
E' sempre una congiura mondiale anti-inter. Non solo sui forum, ma anche sui media di ogni genere.
Lo dico da sempre, io, un po' "sfigatelli" lo siete sempre stati :asd:
E' sempre una congiura mondiale anti-inter.
Lo dico da sempre, io :O
Vedendo l'editoriale di Padovan di tutto juve,sembra che i malati di complottismo siate voi...mettere in discussione l'inter per un rigore che c'era è da guinnes dei primati....:asd::asd:
Vedendo l'editoriale di Padovan di tutto juve,sembra che i malati di complottismo siate voi...mettere in discussione l'inter per un rigore che c'era è da guinnes dei primati....:asd::asd:
guarda che Montana è l'equivalente rossonero di rv !!! :O
:p
miciopazzo198x
10-12-2007, 11:41
o_o'
miciopazzo198x
10-12-2007, 11:49
State vedendo Sephan - Urawa Red Diamonds?
State vedendo Sephan - Urawa Red Diamonds?
No!!! perche?? cosa c'e di interessante??
miciopazzo198x
10-12-2007, 11:55
No!!! perche?? cosa c'e di interessante??
Boh...
Sephan 0 Urawa 2
saranno gli avversari del bilan giovedì!
miciopazzo198x
10-12-2007, 11:57
Viger tu vedi partite col digitale?
Hai mai fatto caso se l'aggiornamento dei risultati (che a me si attiva in automatico quando arrivo su un canale MP con partita in corso) ti crea problemi di blocchi durante la visione?
Ieri stavo vedendo la Juve e si bloccava ogni tanto. Allora ho disattivato gli aggiornamenti mentre c'era un blocco e appena premuto OK è ripartita e non si è più bloccata.
Quindi immagino che quei blocchi momentanei siano causati dall'aggiornamento in tempo reale...
melomanu
10-12-2007, 11:58
Mentre ero in macchina, ho letto il titolo del corriere dello sport perchè un giornalaio ne aveva qualche copia in vetrina: "inter da leggenda " :sbonk: Ora camminano anche sull'acqua i giocatori nerazzurri? :asd:
sembra che i malati di complottismo siate voi...
Il mio sagace intuito mi suggerisce di dirti che hai capito proprio tutto!
Mentre ero in macchina, ho letto il titolo del corriere dello sport perchè un giornalaio ne aveva qualche copia in vetrina: "inter da leggenda " :sbonk: Ora camminano anche sull'acqua i giocatori nerazzurri? :asd:
Da leggenda non so (non credo, una squadra leggendaria si impone su tutti i campi nazionali e internazionali per anni, Valencia permettendo), ma un'ottima squadra...quello si ;)
Ti segnalo con affetto, vah :O
Viger tu vedi partite col digitale?
Hai mai fatto caso se l'aggiornamento dei risultati (che a me si attiva in automatico quando arrivo su un canale MP con partita in corso) ti crea problemi di blocchi durante la visione?
Ieri stavo vedendo la Juve e si bloccava ogni tanto. Allora ho disattivato gli aggiornamenti mentre c'era un blocco e appena premuto OK è ripartita e non si è più bloccata.
Quindi immagino che quei blocchi momentanei siano causati dall'aggiornamento in tempo reale...
No nessun impallamento del genere.
Di solito anche io ho la funziona dell'aggiornamentoin tempo reale e funziona bene.. a parte quando i coglionazzi dei commentatori ti anticipano i gol prima che vengano evidenziati:rolleyes: :rolleyes:
A volte mi si blocca il menu quando scorro ad esempio le formazioni o la classifica ma dopo un po ritorna normale, penso dipenda dalla lentezza dell'interattivita:mbe:
miciopazzo198x
10-12-2007, 12:16
1 a 3
miciopazzo198x
10-12-2007, 12:19
No nessun impallamento del genere.
Di solito anche io ho la funziona dell'aggiornamentoin tempo reale e funziona bene.. a parte quando i coglionazzi dei commentatori ti anticipano i gol prima che vengano evidenziati:rolleyes: :rolleyes:
A volte mi si blocca il menu quando scorro ad esempio le formazioni o la classifica ma dopo un po ritorna normale, penso dipenda dalla lentezza dell'interattivita:mbe:
Si difatti dall'inizio del campionato sia con la Juve che con altre squadre non ho mai avuto problemi simili! Ieri però si è bloccato e appena ho tolto gli aggiornamenti dal menù è ripartito tutto senza problemi fino alla fine (e oltre - nel dopo partita).
Si anche a me capita che nel menu' classifica\formazioni\gironi (se è champions) si blocchi! Dopo qualche secondo va via. Quelle volte in cui impazientemente ho cambiato canale la schermata è rimasta in sovraimpressione e ho dovuto staccare la spina e riattaccarla :D
Come sono sti Urawa???
Dici che possono fare uno sgambettino agli amici di Montana:D :D :Prrr: :Prrr:
melomanu
10-12-2007, 12:26
:muro: :doh: :muro:
Che razza de tipo......proprio reggino nell'animo..... :nono:
La Juve non ha gioco?
La juve non ha gioco. Correre e dare spallate non è gioco. Nocerino e Zanetti fanno la stessa identica cosa: recuperare palla e basta. Ogni tanto Zanetti riesce a servire qualche pallone lucido. Non abbiamo un regista a metà campo, sulle fasce senza camoranesi siamo quasi nulli, zebinà palladino e marchionni non hanno messo dentro un cross degno di tale definizione, iaquinta non sa giocare la palla, se si trova sotto porta magari segna, altrimenti non ne parliamo, 3x3 quando si sacrifica troppo rischia di perdere lucidità sotto porta, molinaro pressa e crossa ma non si sa dove. L'unica cosa davvero buona è la coppia centrale, che riesce a tenere botta quasi ad ogni partita.
Stranamente oggi non leggo, da parte di quelli che ogni domenica criticano un certo giocatore, nessuna nota di merito. Tanto già dalla prossima dmenica tornerà ad essere una sega.
escluse inter e roma, solo la fiorentina ad inizio campionato poteva essere una vera insidia per noi per i primi 4 posti, per cui non mi pare proprio che si stia facendo qualcosa che va oltre l'obiettivo minimo di stagione.
fossimo stati a 2 punti dall'inter allora tanto di cappello, ma ne abbiamo già 8 in meno alla 15°giornata, e il milan s'è perso, la lazio è sparita ad agosto, c'è la sorpresa udinese e la fiore, ma una delle 2 prima o poi dovrà mollare.
Ci pagherete voi per farcelo riprendere :O
E' sempre una congiura mondiale anti-inter. Non solo sui forum, ma anche sui media di ogni genere.
Lo dico da sempre, io, un po' "sfigatelli" lo siete sempre stati :asd:
Sfigatelli...ma quanto vi piacerebbe essere sfigatelli come noi??di la verità,la bile oramai strabuzza :asd::asd::asd:
Il mio sagace intuito mi suggerisce di dirti che hai capito proprio tutto!
Scusa ma cosa cambia tra milan e juve,nn capisco la differenza,entrambe rubavano,entrambe gridano al complotto mondiale,entrambe le stanno prendendo da noi...
Dove sarebbe la differenza ??:confused:
melomanu
10-12-2007, 12:46
Scusa ma cosa cambia tra milan e juve,nn capisco la differenza,entrambe rubavano,entrambe gridano al complotto mondiale,entrambe le stanno prendendo da noi...
Ah perchè già c'è stato il derby della madunina? :asd:
Oltretutto, devo avere la gazzetta.it sballata considerando che non risultano scontri diretti con asfaltate leggendarie :asd:
miciopazzo198x
10-12-2007, 12:51
La juve non ha gioco. Correre e dare spallate non è gioco. Nocerino e Zanetti fanno la stessa identica cosa: recuperare palla e basta. Ogni tanto Zanetti riesce a servire qualche pallone lucido. Non abbiamo un regista a metà campo, sulle fasce senza camoranesi siamo quasi nulli, zebinà palladino e marchionni non hanno messo dentro un cross degno di tale definizione, iaquinta non sa giocare la palla, se si trova sotto porta magari segna, altrimenti non ne parliamo, 3x3 quando si sacrifica troppo rischia di perdere lucidità sotto porta, molinaro pressa e crossa ma non si sa dove. L'unica cosa davvero buona è la coppia centrale, che riesce a tenere botta quasi ad ogni partita.
Stranamente oggi non leggo, da parte di quelli che ogni domenica criticano un certo giocatore, nessuna nota di merito. Tanto già dalla prossima dmenica tornerà ad essere una sega.
escluse inter e roma, solo la fiorentina ad inizio campionato poteva essere una vera insidia per noi per i primi 4 posti, per cui non mi pare proprio che si stia facendo qualcosa che va oltre l'obiettivo minimo di stagione.
fossimo stati a 2 punti dall'inter allora tanto di cappello, ma ne abbiamo già 8 in meno alla 15°giornata, e il milan s'è perso, la lazio è sparita ad agosto, c'è la sorpresa udinese e la fiore, ma una delle 2 prima o poi dovrà mollare.
:doh:
miciopazzo198x
10-12-2007, 12:53
La nostra bile è solo all'1% rispetto a quella accumulata in 100 anni di grandi umiliazioni da qualche altra società ;)
ronaldovieri
10-12-2007, 12:53
Oltretutto, devo avere la gazzetta.it sballata considerando che non risultano scontri diretti con asfaltate leggendarie :asd:
il derby se continuano a scendere i morti in campo li ariamo :O
miciopazzo198x
10-12-2007, 12:55
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/12_Dicembre/10/turchi.shtml
:eek:
Come sono sti Urawa???
Dici che possono fare uno sgambettino agli amici di Montana:D :D :Prrr: :Prrr:
Impossible is nothing :O
:cry:
miciopazzo198x
10-12-2007, 13:07
Domanda per chi ha un Nokia evoluto:
quando ho comprato il cell c'erano i programmini per aprire i file powerpoint e word!
La scheda mi si ruppe e ora non li ho più! Come si chiamavano quei programmi? Come li recupero?
Sfigatelli...ma quanto vi piacerebbe essere sfigatelli come noi??di la verità,la bile oramai strabuzza :asd::asd::asd:
Ma se noi per due anni "abbiamo una bile grande cosi' " quando voi avete vinto nel modo in cui avete vinto, te per 20 anni che minkia hai avuto? :asd:
Domanda per chi ha un Nokia evoluto:
quando ho comprato il cell c'erano i programmini per aprire i file powerpoint e word!
La scheda mi si ruppe e ora non li ho più! Come si chiamavano quei programmi? Come li recupero?
Il programmino in dotazione si chiama quickoffice, ma quello legge soltanto i file word/excel/powerpoint senza avere la possibilita' di modificarli.
Se invece vuoi anche modificarli, devi avere altri programmini tipo Office Suite (modifica i file word+excel) o Office Suite Premier (modifica i file word+excel+powerpoint)
:)
Se non sbaglio siete a -8 e il Milan a -19 ma forse ricordo male....:asd:
Com'era ?? "Abbiamo due palle così...con la Juve quest'anno per l'inter sarà più difficile vincere...noi puntiamo allo scudetto...anche senza i giocatori la juve è sempre la juve...Inter trema..." :asd::asd::asd::asd:
Ma se noi per due anni "abbiamo una bile grande cosi' " quando voi avete vinto nel modo in cui avete vinto, te per 20 anni che minkia hai avuto? :asd:
La Minkia è semrpe quella,caso mai prima avevo la bile a 1000 per le palesi ladrate che si notavano....e avevo ragione...
Ah,se interessa,il 15 Dicembre il GUP di napoli dovrebbe iniziare a sentire le parti chiamate in causa per il processo di Calciopoli
....
miciopazzo198x
10-12-2007, 13:32
Il programmino in dotazione si chiama quickoffice, ma quello legge soltanto i file word/excel/powerpoint senza avere la possibilita' di modificarli.
Se invece vuoi anche modificarli, devi avere altri programmini tipo Office Suite (modifica i file word+excel) o Office Suite Premier (modifica i file word+excel+powerpoint)
tnx
matt22222
10-12-2007, 13:33
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/12_Dicembre/10/turchi.shtml
:eek:
certa gente ormai inizia pure a marciarci sopra....:muro:
Com'era ?? "Abbiamo due palle così...con la Juve quest'anno per l'inter sarà più difficile vincere...noi puntiamo allo scudetto...anche senza i giocatori la juve è sempre la juve...Inter trema..." :asd::asd::asd::asd:
Ma perche' parlate sempre PRIMA che il campionato finisca :(
tnx
Nessun problema.
Ciao! :)
AtuttaBIRRA!
10-12-2007, 13:35
era rigore
Ok basta parlare di cose inutili .... parliamo di :oink:
Foto 1 (http://img249.imageshack.us/img249/5954/2724monicahansen0912fb3fw7.jpg)
Foto 2 (http://img266.imageshack.us/img266/1412/2723monicahansen0612fc2tg0.jpg)
Foto 3 (http://img529.imageshack.us/img529/5016/2725monicahansen1012fd1nb1.jpg)
:D
In UK si dice che c'e' un testa a testa tra Lippi e Capello per la panchina della nazionale inglese.
Mourinho, invece, sembra abbia gia' un pre-contratto con il Milan...
Il tutto confermato anche dalla gazzetta:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2007/12_Dicembre/10/capelloct.shtml
banana snapple
10-12-2007, 14:02
sono tornato da scuola :cool:
Braccia rubate all'agricoltura :O
http://www.fotosearch.it/comp/NGF/NGF001/chiudere-vista-ortodosso-croce-cupola-chiesa-~-71562207.jpg
Blindman
10-12-2007, 14:23
Ma quello che io mi chiedo è:
Ma veramente vi esaltate per il solo fatto di stare 8 punti sopra ad una squadra che è neopromossa, non al vostro livello, e lotta per obiettivi ben diversi....
:confused:
Io anni addietro non mi esaltavo mica per un +8 sull'inter.... :O :ciapet:
ronaldovieri
10-12-2007, 14:24
era rigore
ma come ieri era simulazione di ibra oggi è rigore?
si cambia idea facilmente a quanto vedo :asd:
banana snapple
10-12-2007, 14:24
http://www.fotosearch.it/comp/NGF/NGF001/chiudere-vista-ortodosso-croce-cupola-chiesa-~-71562207.jpg
è una croce si http://img152.imageshack.us/img152/4682/asd10wf5.gif
ronaldovieri
10-12-2007, 14:25
Ma veramente vi esaltate per il solo fatto di stare 8 punti sopra ad una squadra che è neopromossa, non al vostro livello, e lotta per obiettivi ben diversi....
e facevi male:O
banana snapple
10-12-2007, 14:25
ma chettefrega, rosica e basta :cool:
ladro! :cool:
banana snapple
10-12-2007, 14:26
Braccia rubate all'agricoltura :O
dammi anche del ladro e siamo apposto http://img152.imageshack.us/img152/4682/asd10wf5.gif
ALBIZZIE
10-12-2007, 14:32
ci credo. c'era da vergognarsene, altro che esaltazione.:cool:
:Prrr: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Hyperion
10-12-2007, 14:36
ci credo. c'era da vergognarsene, altro che esaltazione.:cool:
:Prrr: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Ma infatti poi col tempo si sono sbattuti pure a -15... :cool: :O
ALBIZZIE
10-12-2007, 14:37
penso pure di più che -15...
ronaldovieri
10-12-2007, 14:38
avoja ad arrivare a -97 dell'anno scorso :asd:
jimmywarsall
10-12-2007, 14:42
Ok basta parlare di cose inutili .... parliamo di :oink:
Foto 1 (http://img249.imageshack.us/img249/5954/2724monicahansen0912fb3fw7.jpg)
Foto 2 (http://img266.imageshack.us/img266/1412/2723monicahansen0612fc2tg0.jpg)
Foto 3 (http://img529.imageshack.us/img529/5016/2725monicahansen1012fd1nb1.jpg)
:D
Troppo magra :read:
era rigore
Ed espulsione.... e 3 giornate di squalifica.... anzi radiazione... anzi fucilazione sul campo :O
Il tutto confermato anche dalla gazzetta:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2007/12_Dicembre/10/capelloct.shtml
Ah beh... allora :asd: :asd:
ladro :mad:
Sembra che alcuni perdazzurri dopo millenni di sofferenze e rosicate DEBBANO per forza andare in giro e a tutti i costi farsi dire che "sono forti"... "che sono bravi"...
Che la Juve è partita per lo scudetto in questo modo loro sento più legittimo il loro primato... perché sembra che sappiano che finora hanno vinto contro nessuno... o solo sulla "carta" (o cartone)...
Ok.. te lo dico io: "siete bravi"...
Ora aria grazie. :O
Nemmeno io... bastavano 5 giornate di solito :asd: :asd:
E le asfaltate a domicilio loro non le contano... :O
Hyperion
10-12-2007, 14:45
penso pure di più che -15...
Sicuramente.
Ma preferisco portare esempi che non siano ingialliti dal tempo, tipo le coppe caNpioni del 1830... :O
melomanu
10-12-2007, 14:46
E torna :asd: Mi posti il link della vostra asfaltata ai nostri danni? E non ti sto a ricordare quanti punti avremmo senza le superprestazioni degli arbitri ormai in buona fede :asd:
:rotfl: :rotfl:
1-1!:read:
La nostra bile è solo all'1% rispetto a quella accumulata in 100 anni di grandi umiliazioni da qualche altra società ;)
:ave:
Abbiam due palle così-----> VERO!;)
Quest'anno per l'inte sarà più difficile vincere,puntiamo allo scudetto ------> frasi che vi dite da soli per dare un minimo di serietà al campionato altrimenti troppo facile....è da prima di esser promossi in serie A che tutti (dalla soietà al magazziniere) dicono che l'obbiettivo ne breve termine è la qualificazione in CL quindi non ascoltare solo quello che ti fa comodo che senza Ibrahimovic sareste nella merda come al solito!
:confused: davvero non capisco...:confused:
jimmywarsall
10-12-2007, 15:39
'Bidone d'oro', Adriano fa il bis
L'interista e' ancora il peggiore per ascoltatori Catersport
(ANSA)- ROMA, 10 DIC - Va ancora ad Adriano il 'Bidone d'oro', premio assegnato della trasmissione di Radio 2 Catersport per il peggior calciatore in serie A. Entrato da tempo i profonda crisi e recatosi in Brasile per un recupero fisico e psicologico, l'interista e' stato prescelto dagli oltre 13.000 ascoltatori della trasmissione di satira sportiva in onda su Radio2. Il podio e' tutto brasiliano (e milanese): ad Adriano, gia' premiato lo scorso anno, seguono i rossoneri Dida e Ronaldo.
C'erano dubbi per caso? :asd: :asd:
melomanu
10-12-2007, 15:41
C'erano dubbi per caso? :asd: :asd:
Sono primi in tutto :cool:
Questo illustre premio li ripaga del mancato pallone d'oro ad ibra :cool:
jimmywarsall
10-12-2007, 15:42
Sono primi in tutto :cool:
Questo illustre premio li ripaga del mancato pallone d'oro ad ibra :cool:
"Con Adriano e Martins siamo a posto per 10 anni" (cit.) :ave: :ave:
http://www.j1897.com/forum/style_emoticons/default/rosicone.gif
Hyperion
10-12-2007, 15:44
"Con Adriano e Martins siamo a posto per 10 anni" (cit.) :ave: :ave:
Suvvia un po' di rispetto.... non sparare sulla crocerossa ( :asd: )...
melomanu
10-12-2007, 15:45
:asd: :asd:
jimmywarsall
10-12-2007, 15:51
Troppo :old: va...
jimmywarsall
10-12-2007, 15:55
http://www.juventus.com/site/filesite/news/cover__nedved3.jpg
Tu chiamala se vuoi, sudditanza...(Il Romanista)
Rigori inesistenti come col Toro, fuorigioco non segnalati, falli di mano sospetti: nei momenti di difficoltà alla capolista arriva sempre una mano.
zoom - galleria Una volta c'erano la Juve e la sudditanza arbitrale. Poi scoprirono che alcuni direttori di gara venivano rinchiusi negli sgabuzzini, che altri erano amici degli amici degli amici, che per parlare tra loro usavano un sistema di sim comprate in Svizzera e che la sudditanza era figlia di un calcio marcio. Spedita in lavatrice la Juve, spazzata via la Triade, la sudditanza è però ricomparsa. Con una sola differenza: il colore delle maglie. Ora sono nerazzurre.
Già, sudditanza. Solo così si può spiegare il rigore completamente inventato, assegnato da Saccani all'Inter con il Torino. Minuto 37, l'arbitro mantovano vede un fallo di Comotto su Ibrahimovic in area. Ma il fallo non c'è, perché il difensore granata va nettamente sul pallone. Dal dischetto lo svedese realizza il gol del vantaggio. Un unico episodio in quindici giornate? Macché. Il settimo....ecco i sei casi precedenti:
2ª giornata Empoli-Inter 0-2
L'Inter conduce per 1-0. È il 16' del primo tempo quando Saudati è toccato in area da Cordoba. L'attaccante reclama il rigore ma Ayroldi sorvola. A sette minuti dallo scadere il direttore di gara ignora poi il fuorigioco di Ibrahimovic, su assist di Cesar. Lo svedese batte Balli e chiude la partita.
3ª giornata Inter-Catania 2-0
L'Inter va in vantaggio con Crespo al 14'. Ma l'azione è viziata da un fallo di mano di Adriano, che da terra serve così Dacourt.
4ª giornata Livorno-Inter 2-2
Sullo 0-0 Trefoloni non giudica da rigore la trattenuta al 9' di Burdisso ai danni di Diamanti. Poi Rezaei abbraccia Ibrahimovic: un po' lo prende, un po' lo lascia, lo riprende, finché lo svedese non sviene. Trefoloni fischia, l'Inter porta a casa un pari.
11ª giornata Juventus-Inter 1-1
L'arbitro è Rocchi di Firenze. Al 5' non viene concesso un rigore solare alla Juventus, per trattenuta di Cordoba su Del Piero.
12ª giornata Inter-Lazio 3-0
La Lazio è poca cosa, ma l'Inter è aiutata da Damato, che sullo 0-0 fischia la massima punizione per i nerazzurri.
13ª giornata Inter-Atalanta 2-1
Luca Banti, 33 anni, è la vera stella del match. L'arbitro sbaglia l'impossibile. Moviola alla mano, la squadra di Mancini, alla fine, porta via due punti di troppo.
Giusto per non citare solo tuttosport :asd:
melomanu
10-12-2007, 16:12
Troll e rosiconi :O
Vi saluto, buona serata :flower:
jimmywarsall
10-12-2007, 16:13
Sei fazioso e gobbo (e ladro). :mad:
Torna nel tuo angolino a rosicare va :rolleyes:
:ciapet:
banana snapple
10-12-2007, 16:13
ciao :flower:
jimmywarsall
10-12-2007, 16:15
ciauz :)
jimmywarsall
10-12-2007, 16:17
chiavo :flower:
Piacerebbe eh... :O
Hyperion
10-12-2007, 16:19
Avverti prima di postare roba de Il romanista... :Puke: scusate il termine...
ronaldovieri
10-12-2007, 16:20
Tu chiamala se vuoi, sudditanza...(Il Romanista)
Rigori inesistenti come col Toro, fuorigioco non segnalati, falli di mano sospetti: nei momenti di difficoltà alla capolista arriva sempre una mano.
zoom - galleria Una volta c'erano la Juve e la sudditanza arbitrale. Poi scoprirono che alcuni direttori di gara venivano rinchiusi negli sgabuzzini, che altri erano amici degli amici degli amici, che per parlare tra loro usavano un sistema di sim comprate in Svizzera e che la sudditanza era figlia di un calcio marcio. Spedita in lavatrice la Juve, spazzata via la Triade, la sudditanza è però ricomparsa. Con una sola differenza: il colore delle maglie. Ora sono nerazzurre.
Già, sudditanza. Solo così si può spiegare il rigore completamente inventato, assegnato da Saccani all'Inter con il Torino. Minuto 37, l'arbitro mantovano vede un fallo di Comotto su Ibrahimovic in area. Ma il fallo non c'è, perché il difensore granata va nettamente sul pallone. Dal dischetto lo svedese realizza il gol del vantaggio. Un unico episodio in quindici giornate? Macché. Il settimo....ecco i sei casi precedenti:
2ª giornata Empoli-Inter 0-2
L'Inter conduce per 1-0. È il 16' del primo tempo quando Saudati è toccato in area da Cordoba. L'attaccante reclama il rigore ma Ayroldi sorvola. A sette minuti dallo scadere il direttore di gara ignora poi il fuorigioco di Ibrahimovic, su assist di Cesar. Lo svedese batte Balli e chiude la partita.
3ª giornata Inter-Catania 2-0
L'Inter va in vantaggio con Crespo al 14'. Ma l'azione è viziata da un fallo di mano di Adriano, che da terra serve così Dacourt.
4ª giornata Livorno-Inter 2-2
Sullo 0-0 Trefoloni non giudica da rigore la trattenuta al 9' di Burdisso ai danni di Diamanti. Poi Rezaei abbraccia Ibrahimovic: un po' lo prende, un po' lo lascia, lo riprende, finché lo svedese non sviene. Trefoloni fischia, l'Inter porta a casa un pari.
11ª giornata Juventus-Inter 1-1
L'arbitro è Rocchi di Firenze. Al 5' non viene concesso un rigore solare alla Juventus, per trattenuta di Cordoba su Del Piero.
12ª giornata Inter-Lazio 3-0
La Lazio è poca cosa, ma l'Inter è aiutata da Damato, che sullo 0-0 fischia la massima punizione per i nerazzurri.
13ª giornata Inter-Atalanta 2-1
Luca Banti, 33 anni, è la vera stella del match. L'arbitro sbaglia l'impossibile. Moviola alla mano, la squadra di Mancini, alla fine, porta via due punti di troppo.
sinceramente da alcuni di voi mi aspettavo di meglio
banana snapple
10-12-2007, 16:21
Piacerebbe eh... :O
siiiiiiiiiiiiiii :cool:
PS Buongiorno ladri di vittorie all'ultimo minuto!:read:
In ritardo perchè io studio,mica me lo gratto tutto il giorno come voi!:O
ti accontento subito...
jimmywarsall
10-12-2007, 16:28
A proposito di tabelle anti-Itner... vignette... trafiletti su calciopoli... e :blah: :blah: vari....
N'do cazzo è finito VIPER ?? :confused:
L’ACCUSA VIENE DAI NUMERI
GIANCARLO PADOVAN
In ritardo – lo ammetto – ma abbiamo capito tutto: lo scudetto sarà vinto dal*l’Inter perché, ove non bastasse la sua for*za fisica e tecnica, a spianare la strada ver*so il successo parziale, magari in gare dif*ficili e rognose come quelle della settima*na appena conclusa, provvedono i calci di rigore. Numeri non parole: un rigore con*tro la Lazio (mercoledì sera) molto dubbio (forse il fallo era addirittura da invertire); un altro (ieri pomeriggio), contro il Tori*no, del tutto inesistente (palla piena e net*ta di Comotto su Ibrahimovic). Conta po*co, anzi nulla, che l’Inter abbia dilagato. L’ha fatto dopo, non prima, ché anzi, sul*lo 0-0 e fino al rigore di Ibra, aveva ri*schiato di subire ( ah Ventola, Ventola), perfino su un cross sbagliato di Comotto (mai che un tiro storto si raddrizzi cam*min facendo!).
Abbiamo capito tutto: la lobby dell’Inter è così estesa e ramificata che oggi non si di*scutono più le opinioni del suo allenatore, le si accettano e basta, senza nessuna ca*pacità critica. Anzi – quel che è peggio – senza alcuna volontà critica. Che Manci*ni scambi il razzismo per sfottò (e si tac*cia); che tratti il medico dell’Inter e la ca*tegoria dei medici sportivi come sprovve*duti, se non peggio (e si taccia); che se ne freghi ( letteralmente) della relativa ri*chiesta di deferimento (e si taccia), va be*ne tutto. Può essere sgradevole ma è com*prensibile. In fondo, nessuno di noi, pove*ri scribacchini, è in grado di dare lezioni di cultura lessicale, competenza sanitaria e rispetto delle norme regolamentari ad un allenatore che tanto ha studiato, esperito, conosciuto e verificato per esprimersi con tale saccenza e sicumera. :asd: Ma che costui sostenga la legittimità dei calci di rigore lucrati alla Lazio e al Torino in meno di quattro giorni, questo no, non si può per*mettere, né si può tacere.
Al contrario, mi piacerebbe conoscere il pensiero di qualche collega, magari della scuola romana (la più controversa e con*fusa dopo Calciopoli, stretta com’è tra il bisogno di dire che il calcio è cambiato perché non c’è più Moggi e il dispetto per la constatazione che il potere ha trasferito altrove le sue attenzioni), di fronte alla ta*bellina dei rigori concessi e subìti, che pubblichiamo in prima pagina. Com'è. Com’è possibile che l'Inter, la quale ha segnato 33 reti contro le 31 della Roma e le 30 del*la Juventus, abbia avuto cinque rigori a favore e solo uno a sfavore? E perché, se Juve e Roma frequentano le aree avversa*rie almeno quanto l'Inter, hanno un saldo negativo di meno 1 (la Roma) e di meno 2 (la Juve)? Strano che i più attenti com*pulsatori di cifre non abbiano rilevato questa anomalia. Altro dato significativo riguarda Lazio, Reggina, Udinese e Tori*no: non hanno mai beneficiato di calci di rigore. Peggio: il Toro ne ha avuti quattro contro, come il Genoa. Nessuno, però, se ne è visti fischiare sei come la Juve. E che dire del Milan? Strano che avendo realiz*zato solo venti reti ; cioé non sviluppando una straordinaria fase offensiva ; abbia ottenuto 5 rigori pro e 1 contro, proprio come l'Inter, guarda un po'; le combina*zioni.
Abbiamo capito tutto. La Juve, in classifi*ca sempre lontana 8 punti dall'Inter, ha rosicchiato due punti alla Roma, fermata a Livorno. Tuttavia a De Rossi è stato an*nullato il gol, regolarissimo, del 2-1 giallo*rosso a poco più di dieci minuti dalla fine. Così la Roma adesso è già staccata di cin*que lunghezze dall'Inter. L'importante, ol*tre ai risultati, è ricordare come arrivano. :ave:
jimmywarsall
10-12-2007, 16:31
http://www.dimegliosicilia.it/object/img/logo_dimeglio_max.gif :read:
Contento? :flower:
:rotfl:
banana snapple
10-12-2007, 16:35
ragazzi hanno platinato l'iPhone! :cool:
solo 1500€€ :ciapet:
Blindman
10-12-2007, 16:37
Vabbè regà....credo abbiate espresso il concetto chiaramente.....mo abbasta :O
Io credo che giustificare il primato dell'inter con una possibile sudditanza (che ci può anche stare) sia da piagnina.....poi fate un po come vi pare :O
Saluto anche io ... Buona serata a tutti .... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
Foto 1 (http://img444.imageshack.us/img444/4019/37rweisz0121d76936yq3.jpg)
Foto 2 (http://img141.imageshack.us/img141/527/29ad153kellybrook1d9284uf9.jpg)
jimmywarsall
10-12-2007, 16:39
Vabbè regà....credo abbiate espresso il concetto chiaramente.....mo abbasta :O
Io credo che giustificare il primato dell'inter con una possibile sudditanza (che ci può anche stare) sia da piagnina.....poi fate un po come vi pare :O
Quoto :O
Pensiamo a noi che è meglio :D
banana snapple
10-12-2007, 16:40
Saluto anche io ... Buona serata a tutti .... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
Foto 1 (http://img444.imageshack.us/img444/4019/37rweisz0121d76936yq3.jpg)
Foto 2 (http://img141.imageshack.us/img141/527/29ad153kellybrook1d9284uf9.jpg)
ciao :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.