View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
e siamo solo alla 4° giornata :asd:
e tu che vuoi :rolleyes:
Infatti io non mi lamento per vari motivi.
1)noi giochiamo bene
2)siamo sempre primi e tutte le big hanno pareggiato
Siete voi che vi state lamentando(come ha fatto notare gia qualcun'altro)e non capisco di cosa visto che l'arbitraggio è stato tutto meno che casalingo.;)
Io non mi lamento affatto, parlo di dati oggettivi (cit.) ;)
@ groot
Quell'Adriano che avevi prima per avatar mi faceva sbellicare :asd: :asd:
ciuketto
23-09-2007, 19:01
dai dai,facciamo felici questi neopromossi..l'arbitraggio di oggi è stato casalingo..
Beh,in effetti rispetto a quello che succedeva 2 anni fa..altro che casalingo!!!
Oggi è stato uno scandalo in favore della roma!!!:asd:
Hyperion
23-09-2007, 19:02
Dare un rigore dubbio,fischiare furigioco che non ci sono,dare un cambiofallo al limite dell'area al novantesimo tutto contro la squadra di casa per te è un arbitraggio casalingo?mah..
Questo non vuol dire che io mi stia lamentando dell'arbitro.
Io sto parlando di dati oggettivi.
Il rigore non è dubbio, fischiare fuorigioco che ci sono è la regola, non fischiare quello che ha portato totti al primo gol è un errore a vostro favore.
Ed i tuoi dati oggettivi sono soltanto le tue opinioni.
Il rigore su Pavel è tutto tranne che dubbio... E' NETTO
Smettiamola di parlarne :read:
Poi sulla partita il pareggio a noi sta più che bene. La roma è la squadra attualmente più in forma e gioca un grande calcio. Noi per come siamo "conciati" in difesa abbiamo fatto un mezzo miracolo. Tutto imho sia chiaro.
Hyperion
23-09-2007, 19:04
dai dai,facciamo felici questi neopromossi..l'arbitraggio di oggi è stato casalingo..
Beh,in effetti rispetto a quello che succedeva 2 anni fa..altro che casalingo!!!
Oggi è stato uno scandalo in favore della roma!!!:asd:
Se ti ricordi solo quello che ti fa più comodo non è un problema mio.
Nella partita a cui fai riferimento non ci hanno dato un rigore netto, ed annullato un gol regolare di ibra, che fanno pari con gli episodi a favore sui 2 gol.
Ma la vista selettiva fa questo ed altro.
sta andando meglio del previsto in quanto a invasione di thread, ma se avessimo vinto ci sarebbe stata una rivolta qui dentro :asd:
comunque qui non ci si lamenta degli arbitri: si commentano gli episodi. che è diverso
miciopazzo198x
23-09-2007, 19:08
Come è altrettanto vero che il cambiofallo nel campionato italiano non si vedeva da 15-18.
Credo non vi possiate decisamente lamentare.;)
Com'è altrettanto vero che la Roma si era pompata ed è tornata sulla terra
miciopazzo198x
23-09-2007, 19:09
Per me il rigore su nedved c'è: lui vola al minimo contatto, ma si è trovato chiuso in sandwich tra 2, e de rossi lo sbilancia col braccio sinistro, che non si può non vedere.
Per i fuorigioco: ne hanno fischiati tanti alla roma, ma non me ne ricordo alcuno fischiato non correttamente.
A parte quello su totti del 1° gol, ovvio.
Si ma suscita ilarità che chi ha segnato in fuorigioco venga a dire che ne è stato fischiato uno a giuly
Reverbero
23-09-2007, 19:11
Adesso come centrali vedo Grygera e Legrottaglie, Criscito è ancora troppo gracilino per fare il centrale e si era visto anche a Cagliari meglio che metta su un pò di massa in palestra
Raga c'è poco da fare. Agli occhi degli antijuventini noi saremo sempre e solo ladri. Non perdiamo tempo a cercare di fargli cambiare idea.;)
miciopazzo198x
23-09-2007, 19:11
Dare un rigore dubbio,fischiare furigioco che non ci sono,dare un cambiofallo al limite dell'area al novantesimo tutto contro la squadra di casa per te è un arbitraggio casalingo?mah..
Questo non vuol dire che io mi stia lamentando dell'arbitro.
Io sto parlando di dati oggettivi.
si vede solo quel che si vuole vedere.....
avete pareggiato IRREGOLARMENTE e vieni a parlare di un fuorigioco e di un errore VOSTRO su una rimessa? :asd:
Il rigore su Pavel è tutto tranne che dubbio... E' NETTO
Smettiamola di parlarne :read:
Poi sulla partita il pareggio a noi sta più che bene. La roma è la squadra attualmente più in forma e gioca un grande calcio. Noi per come siamo "conciati" in difesa abbiamo fatto un mezzo miracolo. Tutto imho sia chiaro.
magari uno puo avere idee diverse .... :rolleyes: rigore si o rigore no... io qualche dubbio l'ho.
Adesso come centrali vedo Grygera e Legrottaglie, Criscito è ancora troppo gracilino per fare il centrale e si era visto anche a Cagliari meglio che metta su un pò di massa in palestra
Sul gol di totti l'inesperienza di Criscito è stata palese...
miciopazzo198x
23-09-2007, 19:13
sta andando meglio del previsto in quanto a invasione di thread, ma se avessimo vinto ci sarebbe stata una rivolta qui dentro :asd:
comunque qui non ci si lamenta degli arbitri: si commentano gli episodi. che è diverso
Si consuma legno gia' con un pareggio...
:read:
magari uno puo avere idee diverse .... :rolleyes: rigore si o rigore no... io qualche dubbio l'ho.
Sia chiaro che NON VOGLIO tappare la bocca a nessuno. ;) Siamo pur sempre in democrazia. E qui chiudo.
miciopazzo198x
23-09-2007, 19:15
Rigore si o rigore no, da come è andata la cosa ci ha solo penalizzati....
Mazzata psicologica :read:
Però giusto o sbagliato che sia non ha influito sul risultato quindi penso che chi di dovere debba pensare alla Fiorentina perchè è un'altra bella partita dove non si vince d'ufficio per aver battuto il Kiev :read:
E noi dobbiamo pensare alla Reggina
juninho85
23-09-2007, 19:17
io l'ho sempre sostenuto,ce l'han tutti contro di voi :O
juve danneggiata :read:
miciopazzo198x
23-09-2007, 19:19
io l'ho sempre sostenuto,ce l'han tutti contro di voi :O
juve danneggiata :read:
Eh si, con i se e con i ma non si fa una partita...
ma un fuorigioco netto sul gol c'era eccome! Prima del rigore e prima del fuorigioco nonfuorigioco di giuly
Non è che senza quel gol avremmo vinto....però non c'era proprio. Magari ne prendavamo altri 4 però....
juninho85
23-09-2007, 19:20
ora aspettate ansiosi il rientro di bunsò :O
Hyperion
23-09-2007, 19:20
esatto.
Io farei giocare bounsò chiellini dietro in mezzo -come lo scorso anno-, grygera e salihamizic terzini.
Reverbero
23-09-2007, 19:21
E anche nell'azione del secondo gol ha perso lo scontro fisico con Aquilani...
ronaldovieri
23-09-2007, 19:24
Eh si, con i se e con i ma non si fa una partita...
ma un fuorigioco netto sul gol c'era eccome! Prima del rigore e prima del fuorigioco nonfuorigioco di giuly
Non è che senza quel gol avremmo vinto....però non c'era proprio. Magari ne prendavamo altri 4 però....
ma fuorigioco di chi? :asd::asd:
A livello squalifiche/diffide come stiamo messi?
A proposito: nessuno ha giustamente ricordato che quelle di Trezegol è stato il gol numero 100 in bianconero in serie A :winner: :winner: :winner:
A livello squalifiche/diffide come stiamo messi?
A proposito: nessuno ha giustamente ricordato che quelle di Trezegol è stato il gol numero 100 in bianconero in serie A :winner: :winner: :winner:
Grande Treze. Sul gol a detto CIAOOOOOOOO a "mexces"...
Confermatissimo!!!
Pareggio di totti in fuorigioco PALESE. Stop!:read:
me ne sono accorto solo ora di sto fuorigioco.
grande juve
Cosa mi tocca leggere... pensavo di trovare dei bei commenti a margine di una bella partita da parte di entrambe le tifoserie, e cosa vedo: il solito piagnisteo del romanuccio-uccio-uccio post partita.
Prima sono convinti di vincere 20 a -50 e poi vengono a fare il loro mestiere (di piagnoni, evidentemente è un tratto genetico) dopo che il giocattolino si è rotto... buon segno, con questa gente intorno questa squadra megagalattica che si ritrovano non vincerà mai nulla, affogata da fiumi di lacrime. Meglio per gli altri. :asd:
E ora, il commento riassuntivo della partita:
:cry: 2 - 2 :asd:
E come terzo tempo (a mo' di rugby), visto che siamo ospitali, offriamo ai nuovi amici un vassoio di:
http://www.vespoarmando.it/images/fazzoletti001.jpg
:asd:
PS. Non vi mettete però a fare i piagnoni anche voi, su... siamo gobbi, ecchekétz, e i gobbi NON si lamentano mai degli arbitri! :asd:
Hyperion
23-09-2007, 19:33
ma fuorigioco di chi? :asd::asd:
c'è una persona sola della roma... in un paio di tentativi ci arrivi... :asd:
Cosa mi tocca leggere... pensavo di trovare dei bei commenti a margine di una bella partita da parte di entrambe le tifoserie, e cosa vedo: il solito piagnisteo del romanuccio-uccio-uccio post partita.
Prima sono convinti di vincere 20 a -50 e poi vengono a fare il loro mestiere (di piagnoni, evidentemente è un tratto genetico) dopo che il giocattolino si è rotto... buon segno, con questa gente intorno questa squadra megagalattica che si ritrovano non vincerà mai nulla, affogata da fiumi di lacrime. Meglio per gli altri. :asd:
E come terzo tempo (a mo' di rugby), visto che siamo ospitali, offriamo ai nuovi amici un vassoio di:
Sei un GRANDEEEEEEEEE!!!!! :cincin:
Confermatissimo!!!
Pareggio di totti in fuorigioco PALESE. Stop!:read:
:old:
melomanu
23-09-2007, 19:35
bastardo m'hai fatto piscià :asd:
Non ci arriva, non ci arriva. [Cit.]
:O
ciuketto
23-09-2007, 19:36
Azz..esultate per un pareggio con una squadra tre punti sopra a voi..
Questo dice tutto.;)
Poracci..la B vi ha fatto male..
juninho85
23-09-2007, 19:36
bastardo m'hai fatto piscià :asd:
come al solito eiaculi precoce,quando arriverà l'ora di non bagnare più la mutandina?:rolleyes:
:old:
http://forum.pro-server.net/images/smilies/anti-old.gif
Questo dice tutto.;)
Mi sa che hai seri problemi di comprendonio.
Se per te questa faccina :asd: è esultare, siamo a posto.
Io lo chiamo "sorrisetto beffardo".
E poi, in fondo, noi siamo una neopromossa! :O
ronaldovieri
23-09-2007, 19:37
bho a me sembrava in linea e cmq avevo visto piu il fallo di totti su criscito
totti com'è che si lamenta sempre delle braccia larghe degli avversari mentre se allarga le braccia lui va bene ?:D
la difesa era già a pezzi ora abbiamo perso epr tuto l'anno andrade!!!evviva...il quarto posto è un sogno..cmq siamo semrpe quelli che si rompono di più..sarà il freddo torinese?
totti com'è che si lamenta sempre delle braccia larghe degli avversari mentre se allarga le braccia lui va bene ?:D
c'è una persona sola della roma(*)... in un paio di tentativi ci arrivi... [cit.] :O
(*) nella frase da te riportata. :D
Questo dice tutto.;)
Siamo una neopromossa o nel vostro thread ho letto male.....:read:
ronaldovieri
23-09-2007, 19:42
c'è una persona sola della roma(*)... in un paio di tentativi ci arrivi... [cit.] :O
(*) nella frase da te riportata. :D
mi scoppia la testa aiutooooo :help: :help:
la difesa era già a pezzi ora abbiamo perso epr tuto l'anno andrade!!!evviva...il quarto posto è un sogno..cmq siamo semrpe quelli che si rompono di più..sarà il freddo torinese?
Gambe davvero di burro... Andrade purtroppo era sotto osservazione... brutta tegola. Vorrà dire che la società avrà uno stimolo in più per metter mano ai quattrini in sede di mercato a gennaio.
Nel frattempo, o si dà fiducia ad uno tra Lebrodaglie e KingKong, oppure si mette Chiellini al centro e si dirotta Molinaro a sinistra (che non mi dispiace).
Per me totti sul primo gol commette fallo con il braccio bloccando criscito. :O
Attenzione, il soggetto è in rosik mode!
ronaldovieri
23-09-2007, 19:44
esatto
Gambe davvero di burro... Andrade purtroppo era sotto osservazione... brutta tegola. Vorrà dire che la società avrà uno stimolo in più per metter mano ai quattrini in sede di mercato a gennaio.
Nel frattempo, o si dà fiducia ad uno tra Lebrodaglie e KingKong, oppure si mette Chiellini al centro e si dirotta Molinaro a sinistra (che non mi dispiace).
che chiellini vada al centro non ci piove...il problema è che già eravamo messi male non avendo acquistato un centrale come si deve...ora siamo alla frutta...e poi quel c... di tiago bisogna farlo giocare tre partite di fila...e se non rende via al porto per un pò di soldi...cmq senza tornare su vecchie questioni i tifosi conoscono bene la loro squadra e se tutti sapevamo della difesa colabrodo ancor prima dell'inizio del campionato significa che i nostri problemi sono colpa della dirigenza che non ha comprato non perchè non avesse soldi(non a caso sono ancora in cassa) ma per non sapersi muovere
Certo che siete una neopromossa. ;)
miciopazzo198x
23-09-2007, 19:48
Siamo una buona squadra con gravi problemi difensivi.
Il pari in trasferta a roma ci puo' stare eccome. Buonissimo risultato.
Ora però archiviamo e pensiamo alla Reggina, mancano 2gg!!! :cool:
No, è Criscito che è ancora molto ingenuo. ;)
Avendo giocato da seconda punta per millenni ( :read: nei peggiori campi d'oratorio di Caracas, me ne intendo vè! :read: :asd: ), se un arbitro mi avesse fischiato quel fallo mi sarei incazzato come una besta (parola di uno che ha rimediato un cartellino giallo in tutta la sua carriera, e per aver esultato un po' troppo - goal all'esordio dopo sei mesi di stop per infortunio).
miciopazzo198x
23-09-2007, 19:49
Correzione: Il rigore c'era...
hanno fatto vedere a controco
melomanu
23-09-2007, 19:49
che meraviglia, mi mancava sto clima fraterno :asd:
miciopazzo198x
23-09-2007, 19:50
Avendo giocato da seconda punta per millenni ( :read: nei peggiori campi d'oratorio di Caracas, me ne intendo vè! :read: :asd: ), se un arbitro mi avesse fischiato quel fallo mi sarei incazzato come una besta (parola di uno che ha rimediato un cartellino giallo in tutta la sua carriera, e per aver esultato un po' troppo - goal all'esordio dopo sei mesi di stop per infortunio).
Per me prima che ingenuo (lo è ma non mi sembra questa l'occasione) è troppo piccolo ed esile fisicamente per contrastare totti
miciopazzo198x
23-09-2007, 19:51
che meraviglia, mi mancava sto clima fraterno :asd:
L'insulto allo Juventino e alla Juve è diventato sport nazionale :asd: non lo sapevi?
"avesse" a chi?
Quello era fallo secondo me, ma secondo l'arbitro no.. :boh:
Infortunato? Anoleso anche tu come giunigno e melumeno :stordita:
Per me prima che ingenuo (lo è ma non mi sembra questa l'occasione) è troppo piccolo ed esile fisicamente per contrastare totti
Non a caso nel secondo tempo è entrato MorganDeiBluVertigo. ;)
:idea: Facciamo come l'Itner ai tempi con Franco Baresi: scartiamolo per fisico troppo gracile e ingaggiamo il fratello! :O :D
"avesse" a chi?
Quello era fallo secondo me, ma secondo l'arbitro no.. :boh:
Infortunato? Anoleso anche tu come giunigno e melumeno :stordita:
"A me", ovvero all'attaccante (anche tu bocciato in terza elementare? :asd: ).
So che ti sembrerà strano, bilanista onanista che non sei altro ( :fuck: ), ma sto dando ragione a Totti. ;)
ronaldovieri
23-09-2007, 19:53
Non a caso nel secondo tempo è entrato MorganDeiBluVertigo. ;)
:idea: Facciamo come l'Itner ai tempi con Franco Baresi: scartiamolo per fisico troppo gracile e ingaggiamo il fratello! :O :D
beppe era un signor giocatore:O
e poi avevamo bergomi
e a dirla tutta di uno con la paresi sul braccio non ce ne facevamo nulla :asd:
"A me", ovvero all'attaccante (anche tu bocciato in terza elementare? :asd: ).
So che ti sembrerà strano, bilanista onanista che non sei altro ( :fuck: ), ma sto dando ragione a Totti. ;)
Io no :asd:
Hyperion
23-09-2007, 19:55
bho a me sembrava in linea e cmq avevo visto piu il fallo di totti su criscito
1 tentativo andato male, riprovare.
mi scoppia la testa aiutooooo :help: :help:
Qui ci dovevi arrivare... ti concedo un'altra chance....
esatto
Va bene, mi arrendo.
@ max5567: :asd: << sto esultando :sbonk:
Io no :asd:
Ah, pensavo che fossi compagno di sventure di ronaldovieri! :asd:
Rimandato plurimo in itaGliano? :O
Questo dice tutto.;)
Oh finalmente, la rometta che torna fuori. Ora vi riconosco ;)
ronaldovieri
23-09-2007, 19:57
1 tentativo andato male, riprovare.
Qui ci dovevi arrivare... ti concedo un'altra chance....
Va bene, mi arrendo.
@ max5567: :asd: << sto esultando :sbonk:
fermi tutti io mi sbagliavo col secondo gol:O
il primo riguardandolo è fuorigioco:D
ho visto la partita su rai-africa quindi ho tutte le scusanti del caso:O
Hyperion
23-09-2007, 19:58
fermi tutti io mi sbagliavo col secondo gol:O
il primo riguardandolo è fuorigioco:D
Hai tutte le scusanti sì... sei interista... :O
juninho85
23-09-2007, 19:59
viaggio di nozze a casa dei genitori del tuo boy?:O
ciuketto
23-09-2007, 19:59
E meno male che non vi lamentate voi..siete venuti anche nel 3d della roma apposta per lamentarvi.:sofico: :sofico:
Ma quanto siete coerenti???:D :D
ronaldovieri
23-09-2007, 20:00
era il tuo ex?:D
Hyperion
23-09-2007, 20:01
E meno male che non vi lamentate voi..siete venuti anche nel 3d della roma apposta per lamentarvi.:sofico: :sofico:
esiste un thread della roma? :confused: :Prrr:
miciopazzo198x
23-09-2007, 20:01
Oh finalmente, la rometta che torna fuori. Ora vi riconosco ;)
lorenzo999
23-09-2007, 20:02
quando riceve palla è in off
http://www.melamordicchiata.com/offside.jpg
juninho85
23-09-2007, 20:03
era il tuo ex?:D
si,aveva l'ano troppo stretto :(
miciopazzo198x
23-09-2007, 20:05
nettamente :asd:
esiste un thread della roma? :confused: :Prrr:
:rotfl:
E adesso, la focaccia appena sfornata da manine amorose mi attende... a domani! :ops:
@ciuketto: quanto a quelli che vengono nel tuo clan... non tutte le ciambelle vengono col buco :sofico: :asd:
Alla prossima! ;)
ronaldovieri
23-09-2007, 20:08
a sti romanisti gli abbassiamo le penne noi :O
voi non siete affidabili:ciapet:
melomanu
23-09-2007, 20:08
beppe era un signor giocatore:O
e poi avevamo bergomi
e a dirla tutta di uno con la paresi sul braccio non ce ne facevamo nulla :asd:
:sbonk:
:oink:
ma che stai a ddìì, aaaòòò:er fotoscioppe fa mmiracole :O
si,aveva l'ano troppo stretto :(
ha parlato, pancaeiaculus :rolleyes:
Hyperion
23-09-2007, 20:09
http://img511.imageshack.us/img511/1740/ladriiiiiiiiitx4.jpg
Ladriiiiiiii!! :O
juninho85
23-09-2007, 20:10
ha parlato, pancaeiaculus :rolleyes:
come sai bene è questione di allenamento,il mio è poco elastico perchè poco stimolato,se non per scagazzare :O
Ladriiiiiiii!! :O
E il guardalinee è più che in linea: GOMBLODDO !!!!!
edit
Ma sbagio o c'è un giocatore di troppo, o meglio un clone di un altro ? :asd:
juninho85
23-09-2007, 20:14
minchia è perfetto:eek:
melomanu
23-09-2007, 20:16
:rotfl: :rotfl:
Trova l'intruso :asd:
http://img408.imageshack.us/img408/3893/ladriiiiiiiiitx4jc8.jpg (http://imageshack.us)
miciopazzo198x
23-09-2007, 20:20
Attenti che potrebbero crederci e trovare quella foto modificata sulla carta straccia di domani in edicola :asd:
melomanu
23-09-2007, 20:26
buon n.c.i.s. a tutti :O
( lunedì 1 ottobre inizia lost :sbav: :sbav: )
Jollyroger87
23-09-2007, 20:27
Salve :O
Reverbero
23-09-2007, 20:32
Ma che gli sta pigliando al Capitano? :stordita:
Iapippa titolare:O
oggi ha sputato l'anima per tutta la partita
Teliqalipukt
23-09-2007, 20:34
Brutto infortunio per Andrade (mi dispiace, lo dico sinceramente, quello è un infortunio antipatico). Per curiosità: ricordate se è lo stesso ginocchio che si era già infortunato?
Lost!! sul digitale terrestre o sul satellite?? ma quando passa sulla rai??
Irrilevante.....:sbonk:
E adesso, la focaccia appena sfornata da manine amorose mi attende... a domani! :ops:
@ciuketto: quanto a quelli che vengono nel tuo clan... non tutte le ciambelle vengono col buco :sofico: :asd:
Alla prossima! ;)
Concordo. Ognuno a casuccia sua. :read:
miciopazzo198x
23-09-2007, 20:42
Peccato non poter vedere il derby di stasera!
Noi abbiamo Reggina e poi Toro domenica O_O
Trova l'intruso :asd:
http://img408.imageshack.us/img408/3893/ladriiiiiiiiitx4jc8.jpg
complimenti per l'elaborazione,veramente ben fatta :) :D
AtuttaBIRRA!
23-09-2007, 20:49
mi son riletto tutto ('tacci vostri), vorrei solo fare una considerazione: la Roma ha EVIDENTEMENTE un organico da serie C, mentre il Livorno, che alla prima giornata ha giocato come una squadra di seconda categoria, ora è nettamente favorita per lo scudetto
;)
miciopazzo198x
23-09-2007, 20:53
mi son riletto tutto ('tacci vostri), vorrei solo fare una considerazione: la Roma ha EVIDENTEMENTE un organico da serie C, mentre il Livorno, che alla prima giornata ha giocato come una squadra di seconda categoria, ora è nettamente favorita per lo scudetto
;)
Si...
ma immagino che la scusa odierna sia POTEVAMO VINCERE 30 A 0
Ce n'è sempre una .... stai tranquillo ;)
Teliqalipukt
23-09-2007, 20:53
;)
Ehhhh non fare il piagnone lamentoso :O
La Roma ha un organico forte e un gioco tra i migliori al mondo, e oggi ha incontrato una robusta juve che le ha tenuto testa. L'inter ha fatto una brutta partita col livorno, che è tra gli organici più modesti della A.
Contento? :ciapet:
AtuttaBIRRA!
23-09-2007, 20:55
La Roma ha un organico forte e un gioco tra i migliori al mondo, e oggi ha incontrato una robusta juve che le ha tenuto testa. L'inter ha fatto una brutta partita col livorno, che è tra gli organici più modesti della A.
non ce l'avevo con te, ma con quello che viene a trovarci tutte le domeniche ma oggi non si è visto ;)
Teliqalipukt
23-09-2007, 20:56
non ce l'avevo con te, ma con quello che viene a trovarci tutte le domeniche ma oggi non si è visto ;)
Ma figurati, io scherzo ;)
miciopazzo198x
23-09-2007, 20:56
è chi è? :mbe:
lorenzo999
23-09-2007, 20:57
essendo l'unico ad aver postato nel 3dino della Roma credo ce l'avessi con questo post:
lalalalaaaaa lalalalaaaaaaaaa :)
voi vi lamentate canticchiando? :confused:
miciopazzo198x
23-09-2007, 20:58
Samp 0 Genova 0
lorenzo999
23-09-2007, 21:03
Concordo. Ognuno a casuccia sua. :read:
avrò fatto 3 post fuori dal mio clan, ma da Juventino Romano sento il bisogno di interagire e confrontarmi con le squadre della mia città ogni tanto, le quali simpatizzo peraltro.
cercate qualcun altro da bacchettare :O
fdA40-99
23-09-2007, 21:26
Questo è un risultato insperato ed è molto positivo dati i risultati odierni. Se si pensa che eravamo in vantaggio forse qualcuno si sarà mangiato le mani. Ora senza Andrade siamo sicuramente da scudetto. :D
ronaldovieri
23-09-2007, 21:42
avrò fatto 3 post fuori dal mio clan, ma da Juventino Romano sento il bisogno di interagire e confrontarmi con le squadre della mia città ogni tanto, le quali simpatizzo peraltro.
cercate qualcun altro da bacchettare :O
ma pure te che sei di roma vai e quel mega squadrone :asd: che avete vai a tifare per i gobbi :nono::fuck:
@groot
Cosa hai combinato per farti sospendere:rolleyes: :rolleyes:
Sei proprio bilanista:Prrr: :Prrr:
lorenzo999
23-09-2007, 21:54
L’azione del pareggio bianconero, al 90’, è nata da un controfallo deciso dall’arbitro Rizzoli su una rimessa laterale: "Quella cosa non l’ho capita - dice Rossella Sensi - ma non stiamo a sottilizzare, nel complesso è stata una grande Roma".
http://www.claudiobisio.it/img/pubblicita/immagini/claudiobisio_03.jpg
Competente!
ronaldovieri
23-09-2007, 21:56
il controfallo era giustissimo
poi tutti dicono grande roma ma dove?
Hyperion
23-09-2007, 21:57
minchia è perfetto:eek:
complimenti per l'elaborazione,veramente ben fatta :) :D
Modestamente a parte, 10s di paint... :O
sui libri di storia :read:
2-2...:mad: totti in fuorigioco e del piero sbaglia una grande occasione:eek:
ronaldovieri
23-09-2007, 22:08
matteo1 io che avevo detto oggi prima della partita?:O
chiamatemi nostradamus:cool:
matteo1 io che avevo detto oggi prima della partita?:O
chiamatemi nostradamus:cool:
Si hai ragione avevi pronosticato il 2 a 2 della tua squadra del cuore:Prrr: :Prrr:
ronaldovieri
23-09-2007, 22:13
Si hai ragione avevi pronosticato il 2 a 2 della tua squadra del cuore:Prrr: :Prrr:
guarda l'azione dove tiriamo nella stessa azione 5 volte in porta con tutto il livorno sulla linea di porta che ribattono di culo di minchia ecc ecc:O
calcio champagne signori con un pizzico di sfiga
ragazzi mi ha chiamato secco mi vuole per la difesa..però io non so se accettare...insomma io nasco terzino..non vorrei fare dei danni alla mia squadra del cuore
io preferisco decisamente la seconda opzione. però come dicevo prima ho idea che Criscito lo stiamo bruciando, quindi non solo Chiellini centrale ma Legrottaglie/BigBang titolari, con Criscito eventualmente a fare il terzino. non so se sarà più titolare, o comunque non così spesso...
a me non sembra, ma era comunque in fuorigioco quindi non conta. è stata una babbionata di Criscito e basta...
Attenzione, il soggetto è in rosik mode!
Certo che siete una neopromossa. ;)
sempre detto :O
Raga una considerazione a margine della partita..
Un plauso ai giocatori che a fine partita erano tutti in mezzo al campo a stringersi la mano e a farsi i complimenti:) :)
E anche i giorni prepartita sono andati via abbastanza lisci considerando che nelle scorse stagioni c'era un clima da seconda guerra mondiale:rolleyes:
banana snapple
23-09-2007, 22:30
buonasera a tutti :cool:
Everland
23-09-2007, 22:37
Peccato non poter vedere il derby di stasera!
E' stata una benedizione! Che strazio di partita...
Ever4ever
ciuketto
23-09-2007, 22:43
Raga una considerazione a margine della partita..
Un plauso ai giocatori che a fine partita erano tutti in mezzo al campo a stringersi la mano e a farsi i complimenti:) :)
E anche i giorni prepartita sono andati via abbastanza lisci considerando che nelle scorse stagioni c'era un clima da seconda guerra mondiale:rolleyes:
:mano:
ragazzi mi ha chiamato secco mi vuole per la difesa..però io non so se accettare...insomma io nasco terzino..non vorrei fare dei danni alla mia squadra del cuore
forse è meglio che la Juventus punti su di me. Secco sicuramente ricorda i miei successi come centrale difensivo nella squadra dell'oratorio :O
giocavo anche terzino destro, all'occorrenza potrei finire in quel ruolo
guadagno poco, non mi lamento e mi accontento delle tope che di solito ronzano attorno ai calciatori :O
AtuttaBIRRA!
23-09-2007, 22:48
è chi è? :mbe:
lo riconoscerai alla prossima sconfitta della juve, spero tra molto tempo :D
beh se serve un centropanchina di sfondamento ecchime :D
forse è meglio che la Juventus punti su di me. Secco sicuramente ricorda i miei successi come centrale difensivo nella squadra dell'oratorio :O
giocavo anche terzino destro, all'occorrenza potrei finire in quel ruolo
guadagno poco, non mi lamento e mi accontento delle tope che di solito ronzano attorno ai calciatori :O
miciopazzo198x
23-09-2007, 22:58
MA BUMBUM NON E' INFORTUNATO? :mbe:
miciopazzo198x
23-09-2007, 22:59
guarda l'azione dove tiriamo nella stessa azione 5 volte in porta con tutto il livorno sulla linea di porta che ribattono di culo di minchia ecc ecc:O
calcio champagne signori con un pizzico di sfiga
vero
però non si è capitato perchè sia stato scelto Burdisso e non Samuel :mbe:
miciopazzo198x
23-09-2007, 23:03
il controfallo era giustissimo
giusto o non giusto trovo ridicolo che qualcuno faccia diventare una rimessa laterale motivo di "scandalo"
Se non sanno difendere (Iaquinta lasciato solo in area) e se il loro portiere è un mezzo giocatore non è colpa nostra.....
:cool:
La rimessa laterale è lenta, è una palombella delle piu' tranquille tant'è che immagino che NESSUNO AL MONDO si sarebbe sognato un gol da quella rimessa... ma quando le lacune vengono a galla eccoti il gol che non ti aspetti
:nono: :nono:
Heroes, altro che NCIS :read:
Lost!! sul digitale terrestre o sul satellite?? ma quando passa sulla rai??
Terza serie su SKY (FOX) dal primo ottobre quindi, se non saltano nessuna programmazione (hanno solo da provarci :O ), termina a metà dicembre (ogni lunedì due puntate, per 23 puntate): fatti due conti, ma credo che sulla rai la terza serie non si vedrà prima della primavera inoltrata, se non il prossimo autunno ;)
MA BUMBUM NON E' INFORTUNATO? :mbe:
mi pare di sì però non da stare fuori tantissimo
Boumsong, infortunato nell'amichevole del 7 settembre a Saragozza, starà fuori per un paio di mesi, quindi almeno fino a metà dicembre ;)
Quindi almeno sino a fine anno credo che le frattaglie sarà il centrale di ruolo ;)
nettamente :asd:
ma va là....son errori arbitrali....cose che capitano dai....:rolleyes:
miracolooooooooooooooooooooooooooooo!!!!:eek: :eek: :eek:
almeno lui!!!!:rolleyes:
Ragazzi analisi rapida,seguirà meglio domani mi sa perchè ho sonno :D
Gioia a metà.....tralasciando i vari episodi,mi è rimasto in gola l'infortunio di Jorge :cry: mamma mia ragazzi,speriamo davvero non sia quello che si dice perchè sarebbe una tegola pesantissima!:muro:
miciopazzo198x
23-09-2007, 23:41
han detto ora che se ne riparla a novembre .... bo
Fukka dice metà dicembre... vabbè tanto tra lui e legro...
però occhio che legro è bravo nel farsi male da solo :asd:
Probabile difesa mercoledì sera Birbiru-le frattaglie-Grygera-chiello
boh sul sito della juve l'unica notizia riguardo bumbum è del 10 scorso, in cui confermano lo stop di due mesi
:doh: due mesi fanno metà novembre non dicembre, sorry :stordita:
miciopazzo198x
23-09-2007, 23:42
Ragazzi analisi rapida,seguirà meglio domani mi sa perchè ho sonno :D
Gioia a metà.....tralasciando i vari episodi,mi è rimasto in gola l'infortunio di Jorge :cry: mamma mia ragazzi,speriamo davvero non sia quello che si dice perchè sarebbe una tegola pesantissima!:muro:
Ce l'ha confermato Ranieri e Pessotto...vuoi una copia delle analisi o ci credi? :read:
Hyperion
23-09-2007, 23:42
Ahhh, ora dormo tranquillo... :O
mamma mia....l'incubo estivo è ora realtà!:cry:
A Gennaio ci vuole un acquisto on i contro coglioni,non c'è proprio storia...è OBBLIGO!!!
ronaldovieri
23-09-2007, 23:43
Ahhh, ora dormo tranquillo... :O
granitica :asd:
Tornando seri.....ma perchè Totti si infila ancora il dito nel culo quando segna????Dopo un po' rompe il caxxo no?:read: :D
PS sto scherzando..... :O
Hyperion
23-09-2007, 23:45
cut
Non mi sembra offensivo, perchè non può esultare così?
Anzi, io editerei...
Gianni1482
23-09-2007, 23:48
Salve... Oggi mi ha favorevolmente sorpreso Ranieri... ha avuto coraggio e si è sparato il tridente a Roma ... un eroe :D A differenza di Capello sa cosa significa cambiare atteggiamento tattico!!! Grande anche Iaquinta :D
Gianni1482
23-09-2007, 23:50
Criscito l'ho visto male la seconda giornata, se è vero che oggi ha colpe sul gol significa che non era semplicemente una giornata storta
con Andrade fuori dai giochi avremo sicuramente Legrottaglie titolare.
è la sua occasione, almeno fino a gennaio, di far ricredere l'ambiente sul suo conto.
giuro che se si comporterà bene smetterò di chiamarlo PIPPA.
tuttavia devo dire che sono tremendamente pessimista...
se Criscito non è all'altezza forse è meglio avere Chiellini e Legrottaglie centrali e tenere il giovincello come terzino.
Grygera come ha giocato?
Azz povero Andrade :cry: :cry: ma perchè non adattiamo Grygera centrale?
a gennaio si torna sul mercato in ogni caso, Boumsong recuperato o meno
a sto punto Legrottaglie giocherà spesso, mettiamocelo in testa :mc:
viste le "criscitate" è probabilmente il male minore, a Cagliari ad esempio dopo l'ingresso di Legro per Criscito le cose sono andate meglio
mamma mia...
Gianni1482
23-09-2007, 23:53
a gennaio si torna sul mercato in ogni caso, Boumsong recuperato o meno
a sto punto Legrottaglie giocherà spesso, mettiamocelo in testa :mc:
viste le "criscitate" è probabilmente il male minore, a Cagliari ad esempio dopo l'ingresso di Legro per Criscito le cose sono andate meglio
mamma mia...
come siam ridotti... :stordita: :help:
Azz povero Andrade :cry: :cry: ma perchè non adattiamo Grygera centrale?
Grygera non lo conosco
Chiellini centrale può giocare, quindi tanto vale spostare lui.
la cosa importante è NON mettere Zebina centrale per nessun motivo
Hyperion
23-09-2007, 23:54
Io credo che la coppia di centrali sia chiellini - bounsong, fino a gennaio; hanno già giocato insieme, si conoscono, almeno non si riparte da 0.
Con grygera a destra e salihamizic a sinistra potremmo essere anche abbastanza competitivi.
Viste le assenze, e riferito agli obiettivi stagionali (non quelli romantici, no, quelli minimi per definire positivo questo rientro in a).
miciopazzo198x
23-09-2007, 23:55
Ma in realtà Criscito puo' giocare delle partite tranquillamente, ma non queste!
Con la Reggina non dovrebbe avere ARMADI da contrastare...
miciopazzo198x
23-09-2007, 23:55
Io credo che la coppia di centrali sia chiellini - bounsong, fino a gennaio; hanno già giocato insieme, si conoscono, almeno non si riparte da 0.
Con grygera a destra e salihamizic a sinistra potremmo essere anche abbastanza competitivi.
Viste le assenze, e riferito agli obiettivi stagionali (non quelli romantici, no, quelli minimi per definire positivo questo rientro in a).
Vabbe ma torna Zebinà tra poco!
Quindi
Zebinà Criscito Chiellini Unaltro
Hyperion
23-09-2007, 23:56
Ma in realtà Criscito puo' giocare delle partite tranquillamente, ma non queste!
Con la Reggina non dovrebbe avere ARMADI da contrastare...
cazzo, ma se totti è un armadio, allora è bene che smetta di giocare al calcio, si prenda un anno sabbatico e faccia un abbonamento annuale in palestra.
Non mi sembra offensivo, perchè non può esultare così?
Anzi, io editerei...
ero ironico :D
Vabbe ma torna Zebinà tra poco!
Quindi
Zebinà Criscito Chiellini Unaltro
quell'altro sarebbe Molinaro???Mio dio......quanto manca a gennaio????:muro:
miciopazzo198x
24-09-2007, 00:00
cazzo, ma se totti è un armadio, allora è bene che smetta di giocare al calcio, si prenda un anno sabbatico e faccia un abbonamento annuale in palestra.
Eh eh
Totti non è facile da marcare ed è possente fisicamente....
Ha pure una certa esperienza nel "muoversi" al limite del fallo...
Comunque intendevo dire che un Montella lo potrebbe marcare, un Ibra o un Adriano direi di no
Totti non è Adriano ma non è neanche Montella :read:
Salve... Oggi mi ha favorevolmente sorpreso Ranieri... ha avuto coraggio e si è sparato il tridente a Roma ... un eroe :D A differenza di Capello sa cosa significa cambiare atteggiamento tattico!!! Grande anche Iaquinta :D
confermo, dicevo sto pomeriggio che Ranieri mi piace sempre di più
il tridente era forse una scelta obbligata, ma è stata ugualmente coraggiosa. bello il modo in cui l'ha giustificata davanti alle telecamere :)
mi piace anche la sua determinazione, ha degli obiettivi e non li nasconde. è ovvio che parlare di scudetto è inutile, sono sicuro che anche lui lo sa, però gli piace sognare e puntare in alto
per ora sta facendo bene, se avesse a disposizione degli uomini decenti in difesa non avremmo tutti sti problemi...
l'unico errore che gli si può imputare è quello di continuare a schierare Criscito che evidentemente non è (ancora) all'altezza. un po' di prudenza a riguardo non sarebbe male
il tridente era forse una scelta obbligata, ma è stata ugualmente coraggiosa. bello il modo in cui l'ha giustificata davanti alle telecamere :)
mi piace anche la sua determinazione, ha degli obiettivi e non li nasconde. è ovvio che parlare di scudetto è inutile, sono sicuro che anche lui lo sa, però gli piace sognare e puntare in alto
per ora sta facendo bene, se avesse a disposizione degli uomini decenti in difesa non avremmo tutti sti problemi...
l'unico errore che gli si può imputare è quello di continuare a schierare Criscito che evidentemente non è (ancora) all'altezza. un po' di prudenza a riguardo non sarebbe male
credo sia ostinato per il fatto di non volerlo bruciare in panca ;)
miciopazzo198x
24-09-2007, 00:04
Si ma tanto o Criscito gioca e a sue\nostre spese fa esperienza... o resterà sempre un giocatore da squadretta.
Quindi fa bene se crede in lui a schierarlo... certo dati alla mano direi di no. Ma se poi ti mette un legro che da 2 rigori agli avversari...tanto vale sperare :D
quell'altro sarebbe Molinaro???Mio dio......quanto manca a gennaio????:muro:
Molinaro può giocare a sinistra, l'alternativa è sarcazzovich. questo tenendo Chiellini centrale che è sicuramente più affidabile di Criscito!!
i centrali saranno lui e Legrottaglie o lui e BigBang quando tornerà dall'infortunio.
BimBumBam e Legro mi ispirano di meno, ma non escludiamo di vederli insieme.
Criscito può giocare qualche volta terzino o anche centrale, ma in partite più tranquille e con certi attaccanti.
miciopazzo198x
24-09-2007, 00:07
Molinaro può giocare a sinistra, l'alternativa è sarcazzovich. questo tenendo Chiellini centrale che è sicuramente più affidabile di Criscito!!
i centrali saranno lui e Legrottaglie o lui e BigBang quando tornerà dall'infortunio.
Criscito può giocare qualche volta terzino o anche centrale, ma in partite più tranquille e con certi attaccanti.
Certo che nella Juve non si perdona niente...
Pensate che chiunque abbia giocato ha fatto male.
Criscito, Andrade, LEgro, Boum, Kovac, ecc
Essere difensore in questa squadra dev'essere veramente arduo! :help: PERSINO IN SERIE B!!!
ma scusa...solo io mi ricordo delle partite che ha fatto Molinaro in quel ruolo????:confused:
ci sta che Criscito giochi, ma non è detto che debba farlo sempre. inoltre si può provarlo come terzino.
ad esempio a Cagliari ha giocato male, si poteva scambiarlo di posto con Chiellini e vedere se le cose miglioravano.
quando è stato interrogato a riguardo Ranieri è stato possibilista, quindi non escludiamola come possibilità
Certo che nella Juve non si perdona niente...
Pensate che chiunque abbia giocato ha fatto male.
Criscito, Andrade, LEgro, Boum, Kovac, ecc
Essere difensore in questa squadra dev'essere veramente arduo! :help: PERSINO IN SERIE B!!!
so io chi non ha fatto male:
Zambrotta,Thuram,Cannavaro!!!!:cry:
Ci sta succedendo la stessa cosa che accadeva prima che arrivasse quella superdifesa.....quando infatti avevamo al centro Legrottaglie!!!Ogni partita era sofferenza!!!
Hyperion
24-09-2007, 00:11
Già, vero, ranieri ha fatto molto bene oggi, è giusto fargli compliment...
Io sono molto critico nei suoi confronti, e nel modo in cui è stato scelto... ma c'è da sottolineare il fatto che dopo 3 anni di un gioco molto poco spettacolare, si vedono delle belle partite... 3 punte capello le ha messe in casa contro l'udinese, lui a roma...
ma scusa...solo io mi ricordo delle partite che ha fatto Molinaro in quel ruolo????:confused:
io me lo ricordo in amichevole, in campionato non penso di averlo visto
quello che so di lui è che era bruttino, sia esteticamente che come giocatore in generale, però in un'amichevole estiva le indicazioni sono quel che sono
Già, vero, ranieri ha fatto molto bene oggi, è giusto fargli compliment...
Io sono molto critico nei suoi confronti, e nel modo in cui è stato scelto... ma c'è da sottolineare il fatto che dopo 3 anni di un gioco molto poco spettacolare, si vedono delle belle partite... 3 punte capello le ha messe in casa contro l'udinese, lui a roma...
insomma stiamo diventando il Real Torino? :asd:
difesa di burro e attacco spumeggiante :cool:
mi sa che fino a gennaio bisognerà fare così, ovvero sperare di segnare un gol più degli altri :D
comunque oggi ha schierato questa formazione perché il 4-4-2 non aveva senso con gli uomini a disposizione.
con Camoranesi avrebbe giocato come al solito, in mezzo Almiron (ma era disponibile o no??) o Tiago e niente Iaquintessenza. mi pare di capire che Vincenzinho è stato uno dei migliori in campo, tanto meglio :)
sapevo che poteva essere utile alla causa, anche se non è un sostituito di Trezeguet e non offre garanzie in quel senso. va utilizzato da esterno tipo oggi, come unica punta va bene solo per emergenza
miciopazzo198x
24-09-2007, 00:17
so io chi non ha fatto male:
Zambrotta,Thuram,Cannavaro!!!!:cry:
Ci sta succedendo la stessa cosa che accadeva prima che arrivasse quella superdifesa.....quando infatti avevamo al centro Legrottaglie!!!Ogni partita era sofferenza!!!
miciopazzo198x
24-09-2007, 00:18
insomma stiamo diventando il Real Torino? :asd:
difesa di burro e attacco spumeggiante :cool:
mi sa che fino a gennaio bisognerà fare così, ovvero sperare di segnare un gol più degli altri :D
comunque oggi ha schierato questa formazione perché il 4-4-2 non aveva senso con gli uomini a disposizione.
con Camoranesi avrebbe giocato come al solito, in mezzo Almiron (ma era disponibile o no??) o Tiago e niente Iaquintessenza. mi pare di capire che Vincenzinho è stato uno dei migliori in campo, tanto meglio :)
sapevo che poteva essere utile alla causa, anche se non è un sostituito di Trezeguet e non offre garanzie in quel senso. va utilizzato da esterno tipo oggi, come unica punta va bene solo per emergenza
Iaqui ha attaccato, crossato, difeso, guadagnato la rimessa laterale del 2 a 2.....
ha fatto TUTTO :oink:
Gianni1482
24-09-2007, 00:21
Grygera non lo conosco
Chiellini centrale può giocare, quindi tanto vale spostare lui.
la cosa importante è NON mettere Zebina centrale per nessun motivo
Zebina non lo metterei in alcuna posizione :D
per forza, siamo stati abituati troppo bene
Buffon, Cannavaro, Thuram, Emerson davanti alla difesa
roba da leccarsi i baffi...
chiaro che oggi con Legrottaglie, Boumsong, Criscito ci cadono le palle
Gigione oggi si è incazzato di brutto su quel corner, avete visto?
non si può pretendere che ci salvi il :ciapet: ogni volta, oggi sul gol di Totti cosa poteva fare? anche sul secondo si è ritrovato con tre compagni che si sono fatti fregare dal solo romanista in zona... :rolleyes:
prepariamoci a tempi duri e all'idea (come dicevo sopra) di dover sopperire alle carenze difensive con un attacco in grado di sfornare gol in serie...
Zebina non lo metterei in alcuna posizione :D
a 90 lo metteresti di la verità :Perfido:
Gianni1482
24-09-2007, 00:23
beh si concordo con Migna secondo me vuole ancora dare qualche chance a Criscito altrimenti lo si brucia prematuramente...
Che goduria!!! Grazie Ranieri, schierare il 4-3-3 a Roma e pareggiare con un rigore sbagliato e un goal in fuorigioco di Totti ...
E' stato bello sentire a Controcampo TUTTI che facevano la gaffe parlando di VITTORIA DELLA JUVE!!
E' bello leggere ancora i piagnistei dei romettisti, perché dimostra solo una cosa: CHE NON HANNO MAI SAPUTO PERDERE.
Gianni1482
24-09-2007, 00:33
a 90 lo metteresti di la verità :Perfido:
Quello lo farebbe boumsong con te :rolleyes: :read:
Hyperion
24-09-2007, 00:37
Iaqui ha attaccato, crossato, difeso, guadagnato la rimessa laterale del 2 a 2.....
ha fatto TUTTO :oink:
Oggi a controcampo la pagella di ziliani mi ha fatto ridere, nel senso che ha fatto una battuta acuta che strappa un sorriso, non che sia stata faziosa come di solito...
Più o meno è così:
Ranieri voto 6; date le assenze è costretto a mettere in campo 4 carichi da 90 (riferendosi a trezeguet nedved del piero e iaquinta), concedendo a 3 su 4 la licenza di camminare :asd:
Oggi a controcampo la pagella di ziliani mi ha fatto ridere, nel senso che ha fatto una battuta acuta che strappa un sorriso, non che sia stata faziosa come di solito...
Più o meno è così:
Ranieri voto 6; date le assenze è costretto a mettere in campo 4 carichi da 90 (riferendosi a trezeguet nedved del piero e iaquinta), concedendo a 3 su 4 la licenza di camminare :asd:
Trezeguet non è una novità che "cammini"....a me sta bene,e la quota 100 mi da ragione :)
Gianni1482
24-09-2007, 00:44
infatti grande David :ave: :ave: e oggi grande Iapippa :D
Gianni1482
24-09-2007, 00:50
Notte a tutti :O
Domani sapremo magari se esiste davvero questa clausola rescissoria per il ginocchio del povero Andrade.....9 milioni non son briciole....
miciopazzo198x
24-09-2007, 00:58
per forza, siamo stati abituati troppo bene
Buffon, Cannavaro, Thuram, Emerson davanti alla difesa
roba da leccarsi i baffi...
chiaro che oggi con Legrottaglie, Boumsong, Criscito ci cadono le palle
Gigione oggi si è incazzato di brutto su quel corner, avete visto?
non si può pretendere che ci salvi il :ciapet: ogni volta, oggi sul gol di Totti cosa poteva fare? anche sul secondo si è ritrovato con tre compagni che si sono fatti fregare dal solo romanista in zona... :rolleyes:
prepariamoci a tempi duri e all'idea (come dicevo sopra) di dover sopperire alle carenze difensive con un attacco in grado di sfornare gol in serie...
Si ma ragionando, al mondo non c'è solo Nesta-Cannavaro-Thuram
Quindi noi a gennaio chi dovremmo prendere? Zapata? Non è che fa la fine di Criscito ottimo nella piccola squadra (genoa) e poi.... ?
miciopazzo198x
24-09-2007, 01:00
Juve: i sogni sono Cannavaro e Samuel
Ma l'obiettivo più concreto è Zapata
http://controcampo.mediaset.it/articoli/articolo866.shtml
:read: :read: :read: :read:
miciopazzo198x
24-09-2007, 01:01
Basta con Ronaldinho: vattene via
La crisi del brasiliano è pesantissima. Milan sempre più vicino. E il Chelsea...
http://controcampo.mediaset.it/articoli/articolo856.shtml
:read: :read: :read:
miciopazzo198x
24-09-2007, 01:02
Roma, per la difesa spunta Fernando Meira
Gli osservatori giallorossi lo hanno visionato a Lisbona
http://controcampo.mediaset.it/articoli/articolo852.shtml
miciopazzo198x
24-09-2007, 01:04
È ufficiale: Mancini è un allenatore di piccolo cabotaggio
Il disastroso debutto dell'Inter in Champions League, che fa seguito alle figuracce di Valencia (2006-2007) e di Villareal (2005-2006), conferma i limiti di Mancini: provinciale come giocatore, provinciale come tecnico
http://www.paoloziliani.it/news.asp?id=290
Ragazzi!!!!
Lo Ziliani spesso citato dagli onesti sforna questo articolo....
Allora tifa milan? O_o
azz lo ziliani!!!!!:D :D :D :read:
Comunque le news di mercato da controcampo non si devono leggere,son caxxate purissime!!! :asd:
miciopazzo198x
24-09-2007, 01:10
azz lo ziliani!!!!!:D :D :D :read:
Comunque le news di mercato da controcampo non si devono leggere,son caxxate purissime!!! :asd:
Azz non avevo ben letto il sottotitolo passando al testo...... ha pure detto che era scarso come giocatore :asd:
miciopazzo198x
24-09-2007, 01:12
Più o meno è così:
Claudio Ranieri, voto 6
Roma 2-2 Juventus
Domenica, 23 Settembre 2007
Osa l'inosabile e catapulta in campo 4 mostri sacri – Trezeguet, Del Piero, Iaquinta, Nedved – di cui 3 con licenza di stare a guardare: solo Iaquinta cerca di farsi un mazzo tanto nell'intento di tenere in piedi la baracca. Sette per il coraggio, dunque, ma 5 per la gestione del caso-Criscito: il giovane difensore che Ranieri manda al macello riproponendolo dopo le figure barbine rimediate contro Larrivey a Cagliari e Di Natale a Torino. Rischio-bruciatura. Imprudente.
http://www.paoloziliani.it/pagella_singola.asp?id=289
lorenzo999
24-09-2007, 01:28
Domani sapremo magari se esiste davvero questa clausola rescissoria per il ginocchio del povero Andrade.....9 milioni non son briciole....
A me finora Andrade non era dispiaciuto, anche oggi fino all'infortunio aveva fatto il suo. Mi sembra anche un bravo ragazzo, francamente mi dispiacerebbe rimandarlo a casa.
Facendo leva sulla clausola però potremmo pagare 2 rate su 4, e investire quei quattro milioncini su Ivanovic o chi per lui.
miciopazzo198x
24-09-2007, 01:41
A me finora Andrade non era dispiaciuto, anche oggi fino all'infortunio aveva fatto il suo. Mi sembra anche un bravo ragazzo, francamente mi dispiacerebbe rimandarlo a casa.
Facendo leva sulla clausola però potremmo pagare 2 rate su 4, e investire quei quattro milioncini su Ivanovic o chi per lui.
Compriamo Burdisso! E pensare che era tra i possibili acquisti... :asd:
miciopazzo198x
24-09-2007, 02:36
Strano però....si è rotto il tendine rotuleo e non urlava dal dolore
speriamo, non si sa mai :sperem:
lorenzo999
24-09-2007, 03:02
si infatti quando ho visto che parlava con lo staff medico ho pensato che fosse più semplice del previsto, invece...
comunque alcuni parlavano di lesione, non di rottura, la stagione sarebbe finita lo stesso ma sarebbe di sicuro meglio anche dal punto di vista psicologico.
miciopazzo198x
24-09-2007, 03:03
si infatti quando ho visto che parlava con lo staff medico ho pensato che fosse più semplice del previsto, invece...
comunque alcuni parlavano di lesione, non di rottura, la stagione sarebbe finita lo stesso ma sarebbe di sicuro meglio anche dal punto di vista psicologico.
Bo speriamo bene per lui ma anche per noi perchè non si sa più a che santo votarsi per questa difesa
lorenzo999
24-09-2007, 03:12
Bo speriamo bene per lui ma anche per noi perchè non si sa più a che santo votarsi per questa difesa
Chiello centrale lo vedo sacrificato, lui deve poter sgroppare sulla fascia :(
A destra si può mettere Salihamidzic, mentre al centro possiamo sfoderare la coppia Boumsong-Legrottaglie :mbe:
Criscito deve metter su qualche muscolo, ma secondo me già con un po d'esperienza può fare benissimo in Serie A. L'anno scorso ha fatto un campionatone in B, dove gli attaccanti hanno minor tasso tecnico magari, ma di certo non meno peso.
miciopazzo198x
24-09-2007, 03:14
Chiello centrale lo vedo sacrificato, lui deve poter sgroppare sulla fascia :(
A destra si può mettere Salihamidzic, mentre al centro possiamo sfoderare la coppia Boumsong-Legrottaglie :mbe:
Criscito deve metter su qualche muscolo, ma secondo me già con un po d'esperienza può fare benissimo in Serie A. L'anno scorso ha fatto un campionatone in B, dove gli attaccanti hanno minor tasso tecnico magari, ma di certo non meno peso.
Noi abbiamo:
Birindelli
Boumsong (da fine novembre-dicembre)
Legrottaglie
Molinaro
Chiellini
Grygera
Criscito
Zebinà
+ Salia
Siamo pieni :asd: eppure.... :muro:
AtuttaBIRRA!
24-09-2007, 07:27
attendo puntata speciale TREZECENTO su un canale qualsiasi :O
GRAZIE DAVID :ave:
attendo puntata speciale TREZECENTO su un canale qualsiasi :O
GRAZIE DAVID :ave:
secondo me bruno longhi non lo fa...lo hanno fatto per totti delpiero e sheva..
per andrade anche a me dispiace e soprattutto il problema è che i due centrali erano mal assortiti..peccato perchè finora la juve non mi è dispiaciuta...se fosse entrato un palo in meno saremmo primi...
Si ma ragionando, al mondo non c'è solo Nesta-Cannavaro-Thuram
Quindi noi a gennaio chi dovremmo prendere? Zapata? Non è che fa la fine di Criscito ottimo nella piccola squadra (genoa) e poi.... ?
Juve: i sogni sono Cannavaro e Samuel
Ma l'obiettivo più concreto è Zapata
http://controcampo.mediaset.it/articoli/articolo866.shtml
:read: :read: :read: :read:
Compriamo Burdisso! E pensare che era tra i possibili acquisti... :asd:
criscito è forte in proporzione all'età.......ma gli mancano ancora dei kg di massa muscolare...ha bisogno di tanta palestra e sala pesi...
zapata è in prospettiva molto forte...
io prenderei cannavaro in prestito gratuito a gennaio (o burdisso-samuel a titolo definitivo)e poi a fine anno venderei legrottaglie boumsong cannavaro(al napoli) e prenderei zapata ;)
AtuttaBIRRA!
24-09-2007, 08:47
stai scherzando? Andrade non ha mai pianto ne urlato di dolore in vita sua :O
AtuttaBIRRA!
24-09-2007, 08:49
secondo me bruno longhi non lo fa...lo hanno fatto per totti delpiero e sheva..
non c'è mica solo Longhi...SFIDE o SKY lo faranno di sicuro...lo hanno già fatto per i 100gol in maglia juve, lo faranno anche per i 100 gol in serieA
Giorno neopromossi!
Quanto a Molinaro, ribadisco che non è affatto una pippa. Magari non diventerà Roberto Carlos, ma garantisce spinta e non è disastroso in copertura.
Per il momento, anche per non dare una mazzata a Criscito, giocherei con Grygera e Molinaro sulle fasce, e centrali Chiellini - Criscito.
E se proprio Molinaro non dovesse funzionare, utilizzare a turno GranaAScaglie o Vietkong come centrali.
A me Iaquinta non riesce a piacermi :rolleyes:
:sperem:
E adesso, ti piace un po' di più? :Perfido:
Se si è rotto allo stesso ginocchio abbiamo una clausola contrattuale per rimandarlo a casa ;)
Certo, mi dispiace per lui, ma almeno risparmiamo qualche soldo.
non c'è mica solo Longhi...SFIDE o SKY lo faranno di sicuro...lo hanno già fatto per i 100gol in maglia juve, lo faranno anche per i 100 gol in serieA
Buongiorno a tutti .... ;)
Parlate di trezegol ???? Stasera ore 17 lo speciale su Sky sport 1 per i suoi 100 gol
E vabbè .... allora ditelo ..... :D :D
Totti, gol in fuorigioco
Bravo Morganti in Roma-Juve, ma sulla prima rete giallorossa c'era offside. Al "Picchi" Trefoloni, alla 100ª in serie A, sbaglia il primo tempo e azzecca il secondo. In Catania-Fiorentina, Giannoccaro espelle Baiocco ma grazia Terlizzi (rigore) e Silvestri (reazione)
MILANO, 24 settembre 2007 - Morganti non tradisce la fiducia di Collina in Roma-Juve, Trefoloni cicca il primo tempo e azzecca il secondo di Livorno-Inter.
ROMA-JUVENTUS 2-2
Morganti, 39 anni, gara 59
Mancini va a terra in area senza subire fallo da Grygera: giallo per simulazione, ok. Ottimo Morganti, bravi anche gli assistenti Faverani e Stefani, ma quest'ultimo non segnala il fuorigioco di Totti, su passaggio di Mancini, proprio nell'azione in cui il capitano segna l'1-1. Cicinho e De Rossi rincorrono Nedved, lo stringono, il brasiliano lo tocca con la gamba sinistra e De Rossi lo spinge con una mano. Nedved va a terra: Morganti fischia correttamente rigore e ammonisce De Rossi che scalcia il pallone. Ci scappa in corsa anche un calcetto in testa di De Rossi a Nedved, ma non pare voluto. Spalletti dice a Nedved che si è buttato, Nedved risponde con il dito che non è vero. Il 2-2 di Iaquinta: Juan cerca di ribattere quando la palla è già dentro. Spalletti protesta per la rimessa laterale che genera il gol: nasce della Roma, Cicinho la batte andando sette metri verso il centrocampo e Morganti la gira alla Juve: nella regola.
criscito è forte in proporzione all'età.......ma gli mancano ancora dei kg di massa muscolare...ha bisogno di tanta palestra e sala pesi...
così tra un paio d'anni Zeman avrà da ridire sull'aumento mostruoso di massa muscolare :asd:
io prenderei cannavaro in prestito gratuito a gennaio (o burdisso-samuel a titolo definitivo)e poi a fine anno venderei legrottaglie boumsong cannavaro(al napoli) e prenderei zapata ;)
ce lo danno in prestito??? c'è sul serio questa possibilità?
Samuel ci sta ;)
Ecco cosa ho trovato in un altro forum:
1) Ai tempi del depor Andrade si era infortunato i legamenti del ginocchio destro, mentre adesso è saltato il tendine rotuleo del sinistro.. sarà anche fragile, ma è partito il ginocchio "sano"....
Sicuramente ieri è partito il sinistro, quale si fosse infortunato non lo so
Trattandosi di uno juventino, direi doping, altreo che palestra :O
è ancora presto per parlare ma :asd:
Ecco cosa ho trovato in un altro forum:
caxxo si è rotto il sinistro????:muro: Io credevo fosse il destro!!!!:muro:
Niente clausola cazzarola!
jimmywarsall
24-09-2007, 10:06
Devo ammettere che è stato il migliore in campo (dopo Buffon) della Juve.
:ave: Iapirla... speriamo sia l'inizio :sperem:
Cmq:
- Solito orgoglio infinito della Juve
- Difesa solita e senza Andrade ora è paura :muro:
- Andremo lontano :O
ALBIZZIE
24-09-2007, 10:10
Cmq:
...
ve lo auguro:
http://www.scienzita.it/lezioni/scienze_terra/immagini/marte.jpg
ve lo auguro:
http://www.scienzita.it/lezioni/scienze_terra/immagini/marte.jpg
il tuo gufare è il nostro orgasmo .cit :O
ALBIZZIE
24-09-2007, 10:12
la D'Amico :sbav: lo ha preannuciato per oggi alle 17.00 su Scai
ALBIZZIE
24-09-2007, 10:13
il tuo gufare è il nostro orgasmo .cit :O
gufare? mi riesce difficile gufare la roma, diretta concorrente.
il pareggio, un punto per uno, classifica immobile.
cosa volere di più da voi? meglio di così... :D
presto ti renderai conto di chi è la diretta concorrente!:sofico: :D
ALBIZZIE
24-09-2007, 10:43
presto ti renderai conto di chi è la diretta concorrente!:sofico: :D
Dici che lotteremo insieme per posto in uefa???? :(
Dici che lotteremo insieme per posto in uefa???? :(
Voi e il milan si!!!!!:D :D :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Cmq:
- Solito orgoglio infinito della Juve
- Difesa solita e senza Andrade ora è paura :muro:
Per amor di precisione, non voglio dire che adesso è diventato un fenomeno.
Brutto a vedersi (in tutti i sensi :asd: ), piedi un po' così, ma palle quadre e polmoni d'acciaio... quello che ci serve in questo periodo di transizione.
jimmywarsall
24-09-2007, 11:03
ve lo auguro:
h**p://www.scienzita.it/lezioni/scienze_terra/immagini/marte.jpg
Se l'Itner ci avesse messo 1/10 della OO della Juve avrebbe vinto 8-0 col Livorno :Prrr:
Per amor di precisione, non voglio dire che adesso è diventato un fenomeno.
Brutto a vedersi (in tutti i sensi :asd: ), piedi un po' così, ma palle quadre e polmoni d'acciaio... quello che ci serve in questo periodo di transizione.
Quoto.
Cmq Ranieri ha detto: "Lo abbiamo preso perché ha in sé lo spirito della Juve"... devo proprio dargli ragione :O
ALBIZZIE
24-09-2007, 11:06
Se l'Itner ci avesse messo 1/10 della OO della Juve avrebbe vinto 8-0 col Livorno :Prrr:
opinabile. :O
ma, soprattutto, questo cosa c'entra ?
registrate e diffondete sul tubo!
jimmywarsall
24-09-2007, 11:13
opinabile. :O
ma, soprattutto, questo cosa c'entra ?
- Visto che io ho detto: "Andremo lontano"
- E tu ha risposto: "Ironia a go go...."
- Io ho ribattuto alla tua ironia con altra ironia :read:
Niente di più niente di meno :O
pensando a Trezeget se dovessi scegliere il suo gol che preferisco in serie A non avrei dubbi: quello a Torino contro il Siena su campo innevato
ve lo ricordate vero?
è una cosa pazzesca perché fa palo e gol, non la butta a caso verso la porta
altro gol che mi piace molto è quello contro l'Udinese, cross di Zambro :oink:
un altro molto fico non so se è stato contro la Fiorentina o l'Empoli (non ricordo se le maglie erano viola o blu) con stop spalle alla porta, palleggio e tiro di sinistro a insaccare
di sicuro ne avrò dimenticato qualcuno di eccezionale, quindi diffondete!!!
jimmywarsall
24-09-2007, 11:15
registrate e diffondete sul tubo!
Quoto.
Sul torrente magari anche :D
jimmywarsall
24-09-2007, 11:17
pensando a Trezeget se dovessi scegliere il suo gol che preferisco in serie A non avrei dubbi: quello a Torino contro il Siena su campo innevato
ve lo ricordate vero?
è una cosa pazzesca perché fa palo e gol, non la butta a caso verso la porta
altro gol che mi piace molto è quello contro l'Udinese, cross di Zambro :oink:
un altro molto fico non so se è stato contro la Fiorentina o l'Empoli (non ricordo se le maglie erano viola o blu) con stop spalle alla porta, palleggio e tiro di sinistro a insaccare
di sicuro ne avrò dimenticato qualcuno di eccezionale, quindi diffondete!!!
Quello col R.Madrid a Torino... poi a Verona contro l'Hellas... quello dell'anno scorso da fuori area all'Olimpico...
Cmq io ho a casa un servizio: "Trezecento" di qualche anno fa... stasera me lo riguardo :D
ALBIZZIE
24-09-2007, 11:19
- Io ho ribattuto alla tua ironia con altra ironia :read:
:mbe:
beh, anche questo è molto opinabile...come non detto.
AtuttaBIRRA!
24-09-2007, 11:19
il suo spogliarello? :sbav:
melomanu
24-09-2007, 11:20
buongiorno neopromossi_ladri_pagatori_di_arbitri_a_favore_in_casa_della_roma :O
stando alla cazzetta dello sport, la juve penserebbe a prendere subito di biagio ( :eekk: ) per poi puntare su ivancosovic a gennaio :mbe:
ALBIZZIE
24-09-2007, 11:20
lo spogliarello se vincerete questo scudetto, come da prassi in questi casi.:O
stando alla cazzetta dello sport, la juve penserebbe a prendere subito di biagio ( :eekk: ) per poi puntare su ivancosovic a gennaio :mbe:
ma lo può prendere subito?
Hyperion
24-09-2007, 11:23
lo spogliarello se vincerete questo scudetto, come da prassi in questi casi.:O
Se questa fosse la prassi, l'intera industria del porno sarebbe juventina...
Mentre a voi rimarrebbe la canalis, e giuseppina bonaparte.
stando alla cazzetta dello sport, la juve penserebbe a prendere subito di biagio ( :eekk: )
Di Biagio il matusa 36enne ex-itnerista-romettista-bresciano che ha giocato nella squadra de La Storta ( :asd: )? Beh un giocatore utilissimo, on c' è che dire :mbe:
ALBIZZIE
24-09-2007, 11:26
Se questa fosse la prassi, l'intera industria del porno sarebbe juventina...
Mentre a voi rimarrebbe la canalis, e giuseppina bonaparte.
:D
non rispondo a tono per non iniziare un vortice di risposte dalle quali sarebbe difficile uscire.
buona giornata a tutti. :)
melomanu
24-09-2007, 11:32
si, è a passeggio di biagio ora come ora ( mi sebra )
Di Biagio il matusa 36enne ex-itnerista-romettista-bresciano che ha giocato nella squadra de La Storta ( :asd: )? Beh un giocatore utilissimo, on c' è che dire :mbe:
Sì, di Biagio è svincolato quindi disoccupato
jimmywarsall
24-09-2007, 11:39
Corro subito ad abbonarmi :ops:
:sbav:
Di Biagio :doh:
E' svinculato... chissà perché :fagiano:
Ottimo... con un 86enne in difesa si va lontano :doh:
Meglio lebrodaglie :rolleyes:
Magara .....
Foto 1 (http://img217.imageshack.us/img217/8024/ilariadamico01289411a3jz3.jpg)
Foto 2 (http://img295.imageshack.us/img295/2356/photo99671daid4.jpg)
Foto 3 (http://img229.imageshack.us/img229/6498/photo39973e14fm1.jpg)
jimmywarsall
24-09-2007, 11:48
Ma se avessimo fatto noi il gol in fuorijuego?... che ci sarebbe scritto sulla Pukzetta? :confused:
:rolleyes:
melomanu
24-09-2007, 11:48
Magara .....
Foto 1 (http://img217.imageshack.us/img217/8024/ilariadamico01289411a3jz3.jpg)
Foto 2 (http://img295.imageshack.us/img295/2356/photo99671daid4.jpg)
Foto 3 (http://img229.imageshack.us/img229/6498/photo39973e14fm1.jpg)
nel primo link, nella foto in alto a sinistra, ha la classica linguetta di fuori da succhiona :O
Quoto.
Sul torrente magari anche :D
Io direi che è illegale ed è come rubare, considerando che la tv è a pagamento, fosse mediaset o rai capirei, ma sky no.
Hyperion
24-09-2007, 11:53
Ma se avessimo fatto noi il gol in fuorijuego?... che ci sarebbe scritto sulla Pukzetta? :confused:
:rolleyes:
Non c'è bisogno: a roma credono che si sia rubato il pareggio.
Di Biagio come riserva delle riserve va bene. Contando che siamo con 2 centrali contati mi sembra giusto cercare almeno una riserva. Non credo che ci sia qualcuno meglio di lui fra i disoccupati...
Comunque sembra che ci sia anche Sartor fra i disoccupati...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Calcio/Primo_Piano/2007/07_Luglio/23/signori.shtml
melomanu
24-09-2007, 11:58
si ma cazzarola, siam la juve, mica una casa di riposo per ex giocatori :rolleyes:
e poi c'è chi si lamenta di del piero... mah..
si ma cazzarola, siam la juve, mica una casa di riposo per ex giocatori :rolleyes:
Ho capito...ma puoi prendere solo i disoccupati ora :D
jimmywarsall
24-09-2007, 12:01
Io direi che è illegale ed è come rubare, considerando che la tv è a pagamento, fosse mediaset o rai capirei, ma sky no.
http://www.themaskedblogger.com/images/thanks_for_the_info.jpg
Non c'è bisogno: a roma credono che si sia rubato il pareggio.
:eek:
Strano... :asd: :asd:
Di Biagio come riserva delle riserve va bene. Contando che siamo con 2 centrali contati mi sembra giusto cercare almeno una riserva. Non credo che ci sia qualcuno meglio di lui fra i disoccupati...
Comunque sembra che ci sia anche Sartor fra i disoccupati...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Calcio/Primo_Piano/2007/07_Luglio/23/signori.shtml
E il grande Mark Iuliano?... :rotfl:
Io direi di far tornare a giocare Ferrara & Montero :D
Ma cmq non ho capito... non c'era una clausola per cui se Andrade (:() ricadeva nello stesso infortunio di qualche anno fa si sarebbe proceduto alla rescissione del contatto? :)
Dispiace dirlo ma... son sempre 10 milionazzi risparmiati x Gennaio :O
melomanu
24-09-2007, 12:01
Ho capito...ma puoi prendere solo i disoccupati ora :D
non si prende nessuno e si fa prima.
anche perchè, parliamoci chiaro, non è che prendendo di biagio, o sartor, ci si rinforzi al punto da rimanere nella scia prime della classe.
a sto punto tanto vale tirare così fino a gennaio, e poi a quel punto fare un'analisi di come siamo in classifica, di cosa vogliamo vincere, e di conseguenza di cosa comprare.
Hyperion
24-09-2007, 12:02
D'altra parte, che alternative abbiamo fino a gennaio?
non si prende nessuno e si fa prima.
anche perchè, parliamoci chiaro, non è che prendendo di biagio, o sartor, ci si rinforzi al punto da rimanere nella scia prime della classe.
a sto punto tanto vale tirare così fino a gennaio, e poi a quel punto fare un'analisi di come siamo in classifica, di cosa vogliamo vincere, e di conseguenza di cosa comprare.
Sì, ma se si rompesse, speriamo di no, un altro giocatore che fai ? Metti Belardi al centro della difesa ? Si tratta solo di una soluzione di ripiego fino a Gennaio.
melomanu
24-09-2007, 12:07
Sì, ma se si rompesse, speriamo di no, un altro giocatore che fai ? Metti Belardi al centro della difesa ? Si tratta solo di una soluzione di ripiego fino a Gennaio.
si tira su qualcuno dalla primavera..
questo perchè si è lasciati andare via troppo in fretta giocatori che avrebbero potuto fare numero e servire in situazioni di emergenza, come questa..
io avrei tenuto sia marchisio che paro, e ci metto anche piccolo.
a sto punto prendiamo Iuliano... vecchio per vecchio
ci rendiamo conto di come stiamo messi? :rolleyes:
miciopazzo198x
24-09-2007, 12:09
da noi niente
nessuno commenta il fatto che ieri in panchina c'era Van Pippen???? :ave:
potremmo mettere lui al centro della difesa :O
tanto pippa per pippa :asd:
Questa è la lista dei senza contratto: http://www.assocalciatori.it/aic/aic.nsf/CalciatoriSenza?openform
Ma cmq non ho capito... non c'era una clausola per cui se Andrade (:() ricadeva nello stesso infortunio di qualche anno fa si sarebbe proceduto alla rescissione del contatto? :)
Pare che la clausola si riferisse all'infortunio allo stesso ginocchio operato in passato: ieri si è rotto il ginocchio sinistro, e quello operato in passato è il destro ;)
melomanu
24-09-2007, 12:12
si ma solo noi possiamo prendere sti cassoni :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.