View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
sommo, vinceremo lo scudetto :O
Adesso che gli arbitri sono tornati a favorirci, tutto è possibile! :O
LADRI! :mad:
melomanu
27-03-2008, 14:28
Adesso che gli arbitri sono tornati a favorirci, tutto è possibile! :O
LADRI! :mad:
Ormai tira aria nuova :cool:
Boostern
27-03-2008, 14:29
melomeno cel'ha corto.
jimmywarsall
27-03-2008, 14:29
solo a me questa sembra avere il quoziente intellettivo di una scatola di preservativi? :flower:
Caxxo avrà quanto?25 anni?conosce sto tizio da quanto?2 mesi?e parla di figli??:eek: :doh:
22... :rolleyes:
E cmq la scatola di preservativi si potrebbe offendere :D
Qualcuno di voi gioca ad Texas Hold'em ? Ho appena saputo che mio cugino tetesco ha vinto la partecipazione all'EPT di Montecarlo :eek: Che figata :O
Tra l'altro gioca online da più di un anno ed ha vinto più di 70.000$ :eek: Già 15.000€ li ha riscossi :eek:
:eekk:
Ho la soluzione per te:O :O
COLPO DI GLANDE SULLA FRONTE:sofico: :sofico:
Potrei rischiare di mandarla all'ospitale con commozione cerebrale acclusa :cool:
intendo questo :O
http://www.youtube.com/watch?v=dTsefi_pIH0&feature=related
:ave:
banana e jimmy vi ho nel mirino...comincio a mettere la freccia per il sorpassone!:cool:
:spam:mone :rolleyes:
melomanu
27-03-2008, 14:30
Sommo tu che puoi, mi dai anticipazioni sulla 500 abarth? :cool:
Ormai tira aria nuova :cool:
E già che ci sono, riesumo pure l'antico avatarro di badedas (dopo averglielo scippato, naturalmente :O)!
http://www.macitynet.it/forum/customavatars/avatar16989_1.gif
miciopazzo198x
27-03-2008, 14:30
Porca zoccola mi sa che mi si sta distruggendo l'hd esterno!:muro:
Già qualche file non riesco più ad aprirlo o portarlo fuori!:muro:
Me ne consigliate uno per pensionarlo???L'attuale è un Olidata con alimentazione esterna...pensavo a uno alimentato via usb,senza bisogno di cavi...che dite???
Quelli alimentati tramite usb son quelli per i portatili...
Francamente se lo usi per casa prenditene uno grosso...io ho un Lacie 320... ormai se ne trovano a 99€ da 500gb :sofico:
Sommo tu che puoi, mi dai anticipazioni sulla 500 abarth? :cool:
Non posso! :D
melomanu
27-03-2008, 14:32
Ti prego ti prego ti prego.....
Dimmi solo se varrà la pena di spenderci.... :D
Boostern
27-03-2008, 14:33
Voleva solo sapere se ha le rotelle, o al massimo se il modello girello aveva la struttura in carbonio...
Per Ciufciuf se volete vi diamo Zoppas (alias lavatrice... alias Tiago :D)
SEGNALATISSIMO PER BESTEMMIA IMMONDA!!!!!:O
jimmywarsall
27-03-2008, 14:35
Ripristino l'antico V-Meter (n'iubbi chiedete lumi ai veci )...
:asd:
Bello il Godi-Meter... :D
Il mio:
[:muro:] [:mad:] [:cry:] [:(] [:rolleyes:] [:)] [:D] [:yeah:] [:winner:] [http://img103.exs.cx/img103/101/teamwin4zk.gif]
L'ultima tacca la raggiungiamo l'anno prossimo :asd: :asd: :tie:
Ti prego ti prego ti prego.....
Dimmi solo se varrà la pena di spenderci.... :D
Dopo aver letto che ti comprerari la SLK (cioè, mi passi da una 911 ad una SLK! :mbe: ) non ti dico più niente! :O
jimmywarsall
27-03-2008, 14:35
Porca zoccola mi sa che mi si sta distruggendo l'hd esterno!:muro:
Già qualche file non riesco più ad aprirlo o portarlo fuori!
Che è.... la tua ragazza? :ciapet: :ciapet:
non mi convince molto codesto giocatore!:) Voi che dite?
Ottimissimo sarebbe alquanto piuttosto e anzichenò :D
sommo, vinceremo lo scudetto :O
Hai dimenticato: "nel 2015 dopo i 10 consecutivi dell'Itner" :O
melomanu
27-03-2008, 14:37
Dopo aver letto che ti comprerari la SLK (cioè, mi passi da una 911 ad una SLK! :mbe: ) non ti dico più niente! :O
Gioia il problema è che papino mi sgancia solo max 7-8.000 euri per cui ho lievi problemi di liquidità :D
Però lo sai che la 500 è il mio primo amore :fagiano:
Ti prego dimmi qualcosa :cry:
Boostern
27-03-2008, 14:38
melomeno, ignorandomi non fuggi la realtà...
melomanu
27-03-2008, 14:39
:eek:
jimmywarsall
27-03-2008, 14:39
Gioia il problema è che papino mi sgancia solo max 7-8.000 euri per cui ho lievi problemi di liquidità :D
Vai... con 7/8.000 le ruote ce le compri :asd: :asd:
jimmywarsall
27-03-2008, 14:40
:eek:
Ha già aperto la bocca :D
melomanu
27-03-2008, 14:40
Vai... con 7/8.000 le ruote ce le compri :asd: :asd:
Babbo per l'acconto :D
Io mi accollo le rate e il riscatto finale :O :O
Allora sei parzialmente perdonato! :O
PS. Qualcosa! :O²
Boostern
27-03-2008, 14:41
Ha già aperto la bocca :D
Esattamente quello che intendevo :rolleyes:
jimmywarsall
27-03-2008, 14:42
:nono:
Semmai "qualcosa" :read:
melomanu
27-03-2008, 14:42
:cry: :cry: :cry:
Ma la SS quando esce?:fagiano:
E quella presentata a Ginevera quando la immettono in commercio? :fagiano:
Boostern
27-03-2008, 14:46
:cry: :cry: :cry:
Ma la SS quando esce?:fagiano:
E quella presentata a Ginevera quando la immettono in commercio? :fagiano:
Ma se invece di buttare via soldi nella 500 ti prendessi una bella mx-5?
jimmywarsall
27-03-2008, 14:46
Ragazzi non ce la fo più :muro:
Sarà il "nuovo amore" sarà la "primavera" ma sta qui non chiude più la bocca un secondo... :muro: :muro:
Mi allunga in continuazione nuove parole/frasi in macedone... mi decanta le "virtù" del popolo macedone... :muro: :muro:
Per fortuna ora è andata a fumarsi una sigaretta :rolleyes:
Inoltre aggiungo che è svampita all'ennesima potenza... infatti durante la pausa pranzo si è chiusa l'indice della mano dx nella porta :asd: e ora ha un dito nero e gonfio come una zampogna.... :asd: :asd:
E si lamenta :muro: :muro: :muro:
:help: :help: :help:
Boostern
27-03-2008, 14:50
Ragazzi non ce la fo più :muro:
Sarà il "nuovo amore" sarà la "primavera" ma sta qui non chiude più la bocca un secondo... :muro: :muro:
Mi allunga in continuazione nuove parole/frasi in macedone... mi decanta le "virtù" del popolo macedone... :muro: :muro:
Per fortuna ora è andata a fumarsi una sigaretta :rolleyes:
Inoltre aggiungo che è svampita all'ennesima potenza... infatti durante la pausa pranzo si è chiusa l'indice della mano dx nella porta :asd: e ora ha un dito nero e gonfio come una zampogna.... :asd: :asd:
E si lamenta :muro: :muro: :muro:
:help: :help: :help:
Sono i sentori della primavera...io direi di buttartela giù :O
melomanu
27-03-2008, 14:50
Ma se invece di buttare via soldi nella 500 ti prendessi una bella mx-5?
Già pensato.. Però, parlando seriamente, sono confuso. Io inizierò a lavorare da settembre, forse anche lontano dalla città dove vivo ora. Dovrò ovviamente vivere per cui non potrò spendere 1/2 stipendio per la macchina. L'slk è un sogno, ma costa 44.000 euro, a cui vanno aggiunti bollo ed assicurazione + benzina... la mx-5 roadster coupè ne costa 33.000 ( io sto considerando le versioni con optional inclusi ) ed anche qui bollo assicurazione e benzina da aggiungere. La 500 abarth ne potrà costare quanti, 16.000? 17.000? Potrei permettermela di più.... :(
melomanu
27-03-2008, 14:57
http://www.mercedes-benz.it/vetture/gamma/roadster/classe_slk/img/gallery/1g.jpg
http://www.autovideoblog.it/img/foto/263//1159.jpg
http://static.blogo.it/autoblog/abarth-500/Abarth500_0.jpg
:cry: :cry:
Boostern
27-03-2008, 14:57
Già pensato.. Però, parlando seriamente, sono confuso. Io inizierò a lavorare da settembre, forse anche lontano dalla città dove vivo ora. Dovrò ovviamente vivere per cui non potrò spendere 1/2 stipendio per la macchina. L'slk è un sogno, ma costa 44.000 euro, a cui vanno aggiunti bollo ed assicurazione + benzina... la mx-5 roadster coupè ne costa 33.000 ( io sto considerando le versioni con optional inclusi ) ed anche qui bollo assicurazione e benzina da aggiungere. La 500 abarth ne potrà costare quanti, 16.000? 17.000? Potrei permettermela di più.... :(
Un mio amico ha appena venduto la sua perchè sta per nascere la bimba, presa a luglio 2007 1.8 (non quello pompato) con su più o meno tutti gli optionals a 18500€, con su circa 15000km. Sei sicuro che con la Abarth spenderai meno per mantenerla? Poi come prezzo direi che sarà più sui 20000€, e non dimenticare che è un 1.4TB e se è come quello della Gpunto bevicchia...io ho corso con la vecchia mx-5 e ti assicuro che non esiste macchina più divertente di quella! Quella nuova poi è anche più bela esteticamente...
Tieni il listino fricchiettoun: http://download.repubblica.it/pdf/motori/listino_prezzi/mazda/MX5_Roadster.pdf
jimmywarsall
27-03-2008, 15:02
Forza juv... ops scusate pensavo di essere nel Clan Juventus :fuck:
melomanu
27-03-2008, 15:04
Un mio amico ha appena venduto la sua perchè sta per nascere la bimba, presa a luglio 2007 1.8 (non quello pompato) con su più o meno tutti gli optionals a 18500€, con su circa 15000km. Sei sicuro che con la Abarth spenderai meno per mantenerla? Poi come prezzo direi che sarà più sui 20000€, e non dimenticare che è un 1.4TB e se è come quello della Gpunto bevicchia...io ho corso con la vecchia mx-5 e ti assicuro che non esiste macchina più divertente di quella! Quella nuova poi è anche più bela esteticamente...
Tieni il listino fricchiettoun: http://download.repubblica.it/pdf/motori/listino_prezzi/mazda/MX5_Roadster.pdf
Quella che dici tu è la roadster con capote in tela; io preferisco la versione con tetto rigido, tipo slk. costa lievemente di più e ci sono solo i modelli 1.8 e 2.0 :(
Boostern
http://www.mercedes-benz.it/vetture/gamma/roadster/classe_slk/img/gallery/1g.jpg
http://www.autovideoblog.it/img/foto/263//1159.jpg
http://static.blogo.it/autoblog/abarth-500/Abarth500_0.jpg
:cry: :cry:
Tralasciando l'slk che è bella, ma solo quello, direi che la migliore di tutte è la mx-5 :O Io però sono innamorato di questa macchina, è guduriosa, e se poi ci metteranno davvero il 2.3 turbo sarà da :sbav:
Jollyroger87
Jimmy....
http://brpguns.com/images/mg42dummyontripod.jpg
E vai sul sicuro :O
melomanu
:spam:
Quelli alimentati tramite usb son quelli per i portatili...
Francamente se lo usi per casa prenditene uno grosso...io ho un Lacie 320... ormai se ne trovano a 99€ da 500gb :sofico:
eh ma io son indeciso.....questo è grosso,l'avrò portato in giro una decina di volte e mi ha lasciato!:muro: ho idea che quelli solo usb siano più "trasportabili":)
Che è.... la tua ragazza? :ciapet: :ciapet:
:rolleyes: segnalato!:O
Però lo sai che la 500 è il mio primo amore
beato te che 7k te li danno!:cry: io mi ci comprerei un usato al volo...e invece giro in scassone!:muro:
Inoltre aggiungo che è svampita all'ennesima potenza... infatti durante la pausa pranzo si è chiusa l'indice della mano dx nella porta :asd: e ora ha un dito nero e gonfio come una zampogna.... :asd:
E si lamenta :muro:
:help:
volpe....uva...etc etc :O
tutta la vita! :ave: non c'è nemmeno paragone con le altre due!
melomanu
27-03-2008, 15:05
Tralasciando l'slk che è bella, ma solo quello, direi che la migliore di tutte è la mx-5 :O Io però sono innamorato di questa macchina, è guduriosa, e se poi ci metteranno davvero il 2.3 turbo sarà da :sbav:
Beh dai la slk ha anche un bel motore e degli interni splendidi. 2.3 turbo sulla mx-5? :eek: minchia vola :asd:
a volte anche io mi illudo!:eek:
Boostern
27-03-2008, 15:07
Quella che dici tu è la roadster con capote in tela; io preferisco la versione con tetto rigido, tipo slk. costa lievemente di più e ci sono solo i modelli 1.8 e 2.0 :(
Lui aveva il 1.8 126cv e faceva sui 12km/L andando normale, ovvio che se ti metti a tirare beve...ma non credo che il 1.4TB della Abarth vada molto più in là...
Tu però non mi ascolti.
A parte le novità assolute (per le quali aspetterei sempre qualche mese, giusto per evitare di fungere da tester pagante), il miglior compromesso è l'usato garantito e di qualità (se poi è Porsche e non ti ci scafazzi milioni di km ogni anno stai spesso in una botte di ferro - vedi il mio piano d'attacco che ti confezionai su misura e sul quale a quanto pare c'hai scacazzato sopra :O :grrr: ).
E va' che la mx-5 è davvero divertentissima, anche col 1.8... e se te lo dico io... ;)
Anche lì ci sono ottime offerte sul mercato dell'usato, anche se in questo caso la svalutazione sarà inesorabile.
sapete che bananasnapple starà via qualche giorno??Non sarà mai così folle da andarsi a rileggere queste pagine :asd:
Possiamo scrivere tutto quello che vogliamo!:sofico:
jimmywarsall
27-03-2008, 15:09
Jimmy....
hXXp://brpguns.com/images/mg42dummyontripod.jpg
E vai sul sicuro :O
Not bad :fagiano:
E tutto il sangue chi lo pulisce poi? :fagiano:
Boostern
27-03-2008, 15:09
Beh dai la slk ha anche un bel motore e degli interni splendidi. 2.3 turbo sulla mx-5? :eek: minchia vola :asd:
Ma sì nessuno lo sta mettendo in dubbio, gran bella vettura...però fidati, se si parla di macchina, la mx-5 è ben altra cosa. Penso che come divertimento a prezzi umani ci sia sopra solo l'Elise e l'Exige.
jimmywarsall
27-03-2008, 15:10
volpe....uva...etc etc :O
:fuck:
a volte anche io mi tocco!:eek:
:O
melomanu
27-03-2008, 15:12
Tu però non mi ascolti.
A parte le novità assolute (per le quali aspetterei sempre qualche mese, giusto per evitare di fungere da tester pagante), il miglior compromesso è l'usato garantito e di qualità (se poi è Porsche e non ti ci scafazzi milioni di km ogni anno stai spesso in una botte di ferro - vedi il mio piano d'attacco che ti confezionai su misura e sul quale a quanto pare c'hai scacazzato sopra :O :grrr: ).
E va' che la mx-5 è davvero divertentissima, anche col 1.8... e se te lo dico io... ;)
Anche lì ci sono ottime offerte sul mercato dell'usato, anche se in questo caso la svalutazione sarà inesorabile.
:asd: Il tuo piano d'attacco lo ho anche messo in pratica per una carrera 4s turbo o roba simile :asd: Diciamo che sto provando a tastare il terreno con persone che conosco e che mi fido sul come trattano le auto... Ma... c'è un ma... io una macchina usata la comprerei pure... ma vorrei qualcosa di duraturo nel tempo.. nel senso, se spendo 40.000 per un'auto nuova e me la tengo 10 anni, per dire, è una cosa... se ne devo spendere 30.000 per una che già ne ha 4-5 e me la tengo solo 5 anni perchè poi schiatta, non so... non mi fido....
La mx-5 mi piace parecchio, è carinissima sembra una spider d'altri tempi... Ma li vale almeno 30.000 euro?
jimmywarsall
27-03-2008, 15:12
Sono solo io che ho un'auto "normale"? :help: :help:
http://www.autoprontaconsegna.com/cgi-bin/usato/apc0,6548535.jpg
:stordita:
melomanu
27-03-2008, 15:13
No: i miei hanno una 600, una punto 1.2 ed una panda 750 cl :asd:
Boostern
27-03-2008, 15:14
:asd: Il tuo piano d'attacco lo ho anche messo in pratica per una carrera 4s turbo o roba simile :asd: Diciamo che sto provando a tastare il terreno con persone che conosco e che mi fido sul come trattano le auto... Ma... c'è un ma... io una macchina usata la comprerei pure... ma vorrei qualcosa di duraturo nel tempo.. nel senso, se spendo 40.000 per un'auto nuova e me la tengo 10 anni, per dire, è una cosa... se ne devo spendere 30.000 per una che già ne ha 4-5 e me la tengo solo 5 anni perchè poi schiatta, non so... non mi fido....
La mx-5 mi piace parecchio, è carinissima sembra una spider d'altri tempi... Ma li vale almeno 30.000 euro?
Io ti posso dire che in pista le facevamo di tutto e di più con il modello vecchio, senza che mai accusasse nulla. L'unica cosa che mi aveva dato problemi era stato il cambio verso fine stagione, ma anche lì era una vaccata sul sincronizzatore...
Ma quanto la pagheresti la 4s? :eek: Comunque fatti un giro in qualche concessionario o autosalone, trovi tanta bella roba...
Jollyroger87
27-03-2008, 15:14
Io sono un contribuente del Sommo. 2 Fiat + 1 alfa :O
:fuck:
ladro e falsificatore di quote!:doh:
E spia!:O
Boostern
27-03-2008, 15:16
Beh io ora ho una smart nuova :stordita:
jimmywarsall
27-03-2008, 15:16
No: i miei hanno una 600, una punto 1.2 ed una panda 750 cl :asd:
Beh... 3 auto cmq in famiglia... famiglia penestante? :D
io peggio :asd: Fiat Tempra SW anno 2000! :rotfl: un barcone insomma
jimmywarsall
27-03-2008, 15:17
Lo faccio quanto mi pare!:doh:
E mi piace anche!:O
melomanu
27-03-2008, 15:17
Io ti posso dire che in pista le facevamo di tutto e di più con il modello vecchio, senza che mai accusasse nulla. L'unica cosa che mi aveva dato problemi era stato il cambio verso fine stagione, ma anche lì era una vaccata sul sincronizzatore...
Ma quanto la pagheresti la 4s? :eek: Comunque fatti un giro in qualche concessionario o autosalone, trovi tanta bella roba...
Il ragazzo della 4s è un amico di famiglia, lui ne vorrebbe 70.000 :asd: ma io lo sto ricattando per 45.000 :asd:
Ma non la comprerei mai ora come ora: come me la mantengo? Già sono sicuro che mi verrà pesante una mx-5 1.8/2.0, figurati quella :asd:
Ci gioco solo magari un giorno me la compro ( la macchina ha solo 5 anni di vita, usata il sabato sera o per qualche passeggiata )
jimmywarsall
27-03-2008, 15:18
Beh io ora ho una smart nuova :stordita:
Da noi la chiamiamo Smerd :stordita:
:ops:
melomanu
27-03-2008, 15:19
Beh... 3 auto cmq in famiglia... famiglia penestante? :D
Si magari benestante :asd:
Pensa che la panda è ferma da 3 anni ma ovviamente si continua a pagare bollo e assicurazione :asd:
Penso che sarà impiegata come "contropartita tecnica " + conguaglio per la mia futura macchina :asd:
jimmywarsall
27-03-2008, 15:19
http://gianom.googlepages.com/nerdmasturb.gif
Ok... ora basta :stordita:
Pensa che la panda è ferma da 3 anni ma ovviamente si continua a pagare bollo e assicurazione :asd:
Penso che sarà impiegata come "contropartita tecnica " + conguaglio per la mia futura macchina :asd:
prova a inserire Tiago nella trattativa!:read:
Boostern
27-03-2008, 15:20
Da noi la chiamiamo Smerd :stordita:
Perchè non sapete che gran macchina è :O Anche io avevo lo stesso pensiero prima di provarla, però qui a Milano tante volte è impossibile parcheggiare la macchina se non hai una Smart. E poi nel suo piccolo è anche divertente, ha un po' troppi controlli, ma se li elimini diventa un kart :D
Ok... ora basta :stordita:
ti risparmio solo perchè godo ancora!:O
:asd: Il tuo piano d'attacco lo ho anche messo in pratica per una carrera 4s turbo o roba simile :asd:
E com'è andata?
Diciamo che sto provando a tastare il terreno con persone che conosco e che mi fido sul come trattano le auto... Ma... c'è un ma... io una macchina usata la comprerei pure... ma vorrei qualcosa di duraturo nel tempo.. nel senso, se spendo 40.000 per un'auto nuova e me la tengo 10 anni, per dire, è una cosa... se ne devo spendere 30.000 per una che già ne ha 4-5 e me la tengo solo 5 anni perchè poi schiatta, non so... non mi fido....
Dipende da un sacco di fattori, in primis dalla tenuta del valore e poi da come e quanto la utilizzerai.
Nel mio caso mi ciuccio mediamente 55-60000 km in un anno (e non per lavoro :rolleyes: ), è facile capire che se trovo a 35000 EUR un'auto che ha due anni, 40000 km e da nuova ne costava 65000... be', mi ci fiondo... in capo a tre o quattro anni è andata comunque. ;)
Un Porsche non ha età, basta vedere che le 993 hanno ancora un mercato incredibilmente (ma neanche tanto per chi è del giro) florido, anche con percorrenze superiori a 100000 km; il problema è che in Italia la soglia psicologica dei 100000 km è terribilmente penalizzante... mentre ci sono auto che arrivano tranquillamente a 300000 km con una manutenzione ordinaria scrupolosa.
Ti dò lo strumento per risponderti da solo: un minuto dopo aver firmato il contratto, ne vale già 23999. ;)
jimmywarsall
27-03-2008, 15:21
Ah beh... ma se miri ad auto come la SLK come tua prima auto :sofico: :sofico:
Comincia a guadagnare un po' di money prima va :sofico:
jimmywarsall
27-03-2008, 15:23
Perchè non sapete che gran macchina è :O Anche io avevo lo stesso pensiero prima di provarla, però qui a Milano tante volte è impossibile parcheggiare la macchina se non hai una Smart. E poi nel suo piccolo è anche divertente, ha un po' troppi controlli, ma se li elimini diventa un kart :D
Ah beh... per la città non discuto :D
ti risparmio solo perchè godo ancora!:O
QUOTO :cool:
Ti dò lo strumento per risponderti da solo: un minuto dopo aver firmato il contratto, ne vale già 23999. ;)
Ah però! :sofico:
Di quel colore? :eh:
Non è normale.
Non è normale.
Io sono un contribuente del Sommo. 2 Fiat + 1 alfa :O
Bgiàvo figghiòlo, bgiàvo! :O
Ah però! :sofico:
Mi piacciono le frasi ad effetto! :sborone:
jimmywarsall
27-03-2008, 15:24
Non è normale.
Non è normale.
:mbe:
Verde smeraldo :yeah:
:stordita: :( :sob:
melomanu
27-03-2008, 15:24
E com'è andata?
In teoria bene, ma voleva subito 50.000 euro :asd:
Dipende da un sacco di fattori, in primis dalla tenuta del valore e poi da come e quanto la utilizzerai.
Nel mio caso mi ciuccio mediamente 55-60000 km in un anno (e non per lavoro :rolleyes: ), è facile capire che se trovo a 35000 EUR un'auto che ha due anni, 40000 km e da nuova ne costava 65000... be', mi ci fiondo... in capo a tre o quattro anni è andata comunque. ;)
Un Porsche non ha età, basta vedere che le 993 hanno ancora un mercato incredibilmente (ma neanche tanto per chi è del giro) florido, anche con percorrenze superiori a 100000 km; il problema è che in Italia la soglia psicologica dei 100000 km è terribilmente penalizzante... mentre ci sono auto che arrivano tranquillamente a 300000 km con una manutenzione ordinaria scrupolosa.
Beh, devo ammettere che anche io ho il frenulo dei 100.000km per dire: mi spaventa l'idea di comprare una macchina costosa come una porsche con così tanti km... Poi magari invece è meglio perchè vuol dire che la macchina è indistruttibile...
:( :(
Però io vedo che tanta gente la cerca e la compra sta mx-5... anche buster ne esalta la piacevolezza di guida...
Mi piacciono le frasi ad effetto! :sborone:
:mbe:
Verde smeraldo :yeah:
:stordita: :( :sob:
bottiglia!:O
Jollyroger87
27-03-2008, 15:26
Non è normale.
Non è normale.
Bgiàvo figghiòlo, bgiàvo! :O
:cool:
melomanu
Verde speranza... Verde Tiago :asd:
jimmywarsall
Cmq non sarò un italiano medio come voi ma non ho quel bisogno impellente dell'auto grande sportiva figa (simbolo fallico :asd:)...
E poi per lavoro ho quella aziendale:
http://www.linternaute.com/auto/diaporama/les-plus-belles-italiennes/images/6-Lamborghini-Diablo.jpg
melomanu
27-03-2008, 15:27
Ah beh... ma se miri ad auto come la SLK come tua prima auto :sofico: :sofico:
Comincia a guadagnare un po' di money prima va :sofico:
:sofico: :sofico:
jimmywarsall
27-03-2008, 15:28
Verde speranza... Verde Tiago :asd:
Tiago = Marrone...
Perchè finora ha giocato di ... ehm... si è capito :D
In teoria bene, ma voleva subito 50.000 euro :asd:
Beh, devo ammettere che anche io ho il frenulo dei 100.000km per dire: mi spaventa l'idea di comprare una macchina costosa come una porsche con così tanti km... Poi magari invece è meglio perchè vuol dire che la macchina è indistruttibile...
Ti dò dei numeri:
- Sierra RS Cosworth: 238000 km e non sentirli
- Mercedes CLK 320: 265000 e solo ordinaria manutenzione
- BMW 330 Ci: barriera dei 191000 km superata ieri, una bomba, come sempre (e fu così che arrivò a casa con le bielle in mano! :D :tie: ).
Questo per dirti che si può, eccome... e non certo per girarci 1000-2000 km l'anno...
jimmywarsall
27-03-2008, 15:30
Ti dò dei numeri:
- Sierra 2.3 RS Cosworth: 238000 km e non sentirli
- BMW 330 Ci: barriera dei 191000 km superata ieri, una bomba, come sempre (e fu così che arrivò a casa con le bielle in mano! :D :tie: ).
Questo per dirti che si può, eccome... e non certo per girarci 1000-2000 km l'anno...
Certo qualcuno che si tratta bene qua c'è :D
melomanu
27-03-2008, 15:31
Tiago = Marrone...
Perchè finora ha giocato di ... ehm... si è capito :D
Ti dò dei numeri:
- Sierra 2.3 RS Cosworth: 238000 km e non sentirli
:sbav:
Insomma, azzardando una proiezione, una slk anche 10 anni potrei tirarla.....
jimmywarsall
27-03-2008, 15:32
:muro: :muro:
jolly me la presteresti ancora quella mitraglietta? :muro: :muro: :muro:
:fagiano: :fagiano:
Segnalato per colore osceno ..... :muro:
:rotfl: è tornata all'attacco .... :D :D
Boostern
27-03-2008, 15:33
Ti dò dei numeri:
- Sierra 2.2 RS Cosworth: 238000 km e non sentirli
Ma sì infatti, poi ora come ora, sei costretto ad andare pianissimo e praticamente più o meno qualunque macchina macina chilometri su chilometri. Io un GrandVoyager con 200000km e non ha mai avuto nulla, un bmw 530d anche lui con 200000km con solo qualche problema di elettronica e prima abbiamo avuto tutte mercedes che sono arrivate felicemente a 250000km (tutte di mio padre, e lui non le trattava per nulla bene). L'unica che mi ha un po' deluso è stata la Bmw, gran motore, ma è veramente una cariola per il resto...
melomanu
27-03-2008, 15:34
Usa il tuo pistolino :O
jimmywarsall
27-03-2008, 15:35
http://www.linternaute.com/auto/diaporama/les-plus-belles-italiennes/images/6-Lamborghini-Diablo.jpg
Voi scherzate ma l'ho provata davvero :cool:
Solo sul sedile passeggero però :(
Uno dei soci del gruppo cui fa capo l'azienda per cui lavoro l'ha presa davvero :asd: :asd:
120.000 euri di 2° (o più) mano... con qualche decina di migliaia di km :D
Certo qualcuno che si tratta bene qua c'è :D
La prima auto acquistata con i soldi del mio primo stipendio (la Sierra) era un mio vecchio pallino, trovata in Belgio da un amatore, padre di un mio collega.
Pagata 3500 EUR con appena 39000 km... mi sono divertito a bomba.
Le altre due le ho prese da quando sono qui in Svizzera (2002), e le ho pagate non più dei 35000 EUR citati sopra... alla fine sono prezzi alla portata di molti.
Le compro usate anche perché ci devo fare un devasto di km e ogni fine settimana sono a Milano (o comunque in Italia), e le devo lasciare per strada...
Boostern
27-03-2008, 15:36
:sbav:
Insomma, azzardando una proiezione, una slk anche 10 anni potrei tirarla.....
Melo, se è per quello a Milano ci sono ancora in giro i Taxi Mercedes E o C con 400000km...
jimmywarsall
27-03-2008, 15:36
Segnalato per colore osceno ..... :muro:
:rotfl: è tornata all'attacco .... :D :D
La foto non rendeva... qui rende meglio:
http://www.biauto.bs.it/Auto13/auto_a.jpg
jimmywarsall
27-03-2008, 15:39
Usa il tuo pistolino :O
ONE :sborone:
La prima auto acquistata con i soldi del mio primo stipendio (la Sierra) era un mio vecchio pallino, trovata in Belgio da un amatore, padre di un mio collega.
Pagata 3500 EUR con appena 39000 km... mi sono divertito a bomba.
Ah beh... non male come primo stipendio :sofico:
melomanu
27-03-2008, 15:39
Beh dai grazie a tutti.. In fondo passeranno almeno altri 5 mesi prima di abbozzare un acquisto, per cui di tempo ne ho. Certo, mi piacerebbe fare un acquisto che mi dia soddisfazione, un'auto che possa tenermi a lungo per parecchi anni. Temo però che l'slk, a meno di stipendio superbomba da 2.000 euro minimo, non potrò comprarla :cry:
Voi scherzate ma l'ho provata davvero :cool:
Solo sul sedile passeggero però :(
Uno dei soci del gruppo cui fa capo l'azienda per cui lavoro l'ha presa davvero :asd: :asd:
120.000 euri di 2° (o più) mano... con qualche decina di migliaia di km :D
Pensa che da me diversi colleghi cambiano un cavallino rampante ogni due anni, più o meno... :D
Boostern
27-03-2008, 15:40
http://www.roadstersway.com/images/stories/cars_images/mazda-mx5.jpg
Io la amo.
miciopazzo198x
27-03-2008, 15:40
Ma perchè non ti fai una macchina piccola e che consuma poco?
Una Corsa, Clio, Ibiza :O
ONE :sborone:
Ah beh... non male come primo stipendio :sofico:
Per la precisione LIT 4600000 netti! :O
jimmywarsall
27-03-2008, 15:41
Beh dai grazie a tutti.. In fondo passeranno almeno altri 5 mesi prima di abbozzare un acquisto, per cui di tempo ne ho. Certo, mi piacerebbe fare un acquisto che mi dia soddisfazione, un'auto che possa tenermi a lungo per parecchi anni. Temo però che l'slk, a meno di stipendio superbomba da 2.000 euro minimo, non potrò comprarla :cry:
http://www.italiensk.info/images/nissan-pivo-2.jpg
:asd: :asd:
miciopazzo198x
27-03-2008, 15:42
Fai bene...spendi meno, arrivi lo stesso dove devi arrivare e soprattutto risparmi (in generale) dato che con 20000 cavalli non vai da nessuna parte visto che i limiti sulla strada sono quelli :read:
Le macchine da sboroni non le sopporto...:muro:
jimmywarsall
27-03-2008, 15:43
Pensa che da me diversi colleghi cambiano un cavallino rampante ogni due anni, più o meno... :D
Per la precisione LIT 4600000 netti! :O
Un posto come spazzino li da te c'è? :sofico:
miciopazzo198x
27-03-2008, 15:43
ma se li elimini diventa un kart :D
Quando piove come fai :asd: ?
melomanu
27-03-2008, 15:44
Non è questione di sboroni o no. E' un desiderio, un piacere. Tu non ne hai?
Potrei affermare le stesse cose per quelli che spendono a bomba per pezzi del pc aggiornati ogni 6 mesi, o cellulari da 500 euro ogni anno, etc.. Avoglia degli esempi. ;)
jimmywarsall
A me le macchine sportive non dispiacciono...
io odio i SUV :muro: :muro: :muro:
I padroni dei SUV in particolare :muro: :muro: :muro:
Boostern
Quando piove come fai :asd: ?
Struco il butun e torna normale :)
Un posto come spazzino li da te c'è? :sofico:
:huh:
Tu folere rupare me pozto?
miciopazzo198x
27-03-2008, 15:46
http://www.italiensk.info/images/nissan-pivo-2.jpg
MA CHE ROBA E'????????????????
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
jimmywarsall
27-03-2008, 15:46
Tu folere rupare me pozto?
vice-spazzino? :stordita: :stordita:
vice-spazzino? :stordita: :stordita:
Uhm... subappalto?
:Perfido:
Cmq non sarò un italiano medio come voi ma non ho quel bisogno impellente dell'auto grande sportiva figa (simbolo fallico :asd:)...
io ho un pisello fucsia che si arrotola!:O
miciopazzo198x
27-03-2008, 15:47
Potrei affermare le stesse cose per quelli che spendono a bomba per pezzi del pc aggiornati ogni 6 mesi, o cellulari da 500 euro ogni anno, etc.. Avoglia degli esempi. ;)
E infatti non condivido nemmeno queste cose :asd:
melomanu
27-03-2008, 15:47
E' quella cosa li che posteggia girandosi su se stessa :asd:
Sommo raccomandami per lavorare da te :O
Sapere l'inglese basta? :fagiano:
jimmywarsall
27-03-2008, 15:48
Nissan Pivo 2 auto che viene dal futuro. (http://www.italiensk.info/auto/motori.php?autoID=22)
:doh:
melomanu
io ho un pisello fucsia che si arrotola!:O
:rotfl:
Boostern
E' quella cosa li che posteggia girandosi su se stessa :asd:
Sommo raccomandami per lavorare da te :O
Sapere l'inglese basta? :fagiano:
Ma se al massimo potresti fare i copriantenna delle radio :asd:
jimmywarsall
Uhm... subappalto?
Per il tuo stipendio / 2 si può fare :asd: :asd:
miciopazzo198x
27-03-2008, 15:49
A me le macchine sportive non dispiacciono...
io odio i SUV :muro: :muro: :muro:
I padroni dei SUV in particolare :muro: :muro: :muro:
Che fastidio...magari se lo fanno per andare a fare la spesa o portare i figli as scuola :muro: :muro: :muro:
:muro:
melomanu
27-03-2008, 15:49
:sbonk: :rotfl:
miciopazzo198x
27-03-2008, 15:50
Nissan Pivo 2 auto che viene dal futuro. (http://www.italiensk.info/auto/motori.php?autoID=22)
:doh:
La macchina della particella di sodio :rotfl:
jimmywarsall
O calcolare la resistività dei limoni...
ma vai a fare il fruttivendolo va :sofico:
melomanu
Vabbuò vado a finire delle cose. Ci si becca, ciauz.
PS: SBRODOLO :O
melomanu
27-03-2008, 15:51
Manco aiuto m'hai saputo dare :nono:
Ingegnere della pisella che non sei altro :doh:
jimmywarsall
27-03-2008, 15:52
Che fastidio...magari se lo fanno per andare a fare la spesa o portare i figli as scuola :muro: :muro: :muro:
:muro:
Infatti...
le mamme che vanno a prendere i figli all'asilo con il pick-up con le barre sul cassone perchè si sa che in centro ci sono i bisonti :sofico:
EDIT: dimenticavo (cit.) :asd:
Boostern
No, quello non lo sa fare :asd:
miciopazzo198x
Ciao :O
quanto vorrei lavorare in svizzera!:cry:
Lì si che si guadagna bene...
voglio lavorare in banca...in Svizzera....troppo difficile???
Boostern
27-03-2008, 15:53
Infatti...
le mamme che vanno a prendere i figli all'asilo con il pick-up con le barre sul cassone perchè si sa che in centro ci sono i bisonti :sofico:
Ma sapete come li chiamano in Francia? I fuoriscuola :rotfl:
Non è questione di sboroni o no. E' un desiderio, un piacere. Tu non ne hai?
Ma sì, quelli sono discorsi buoni per i soliti benpensanti... che poi magari predicano bene e poi (anche solo nel loro piccolo) razzolano male.
Basti dire che quella barca oscena della CLK la comprai in quanto ne fui folgorato - in tempi non sospetti, le mie origini sono tutt'altro che agiate o nobili - da giovincello e rimase, appunto, un sogno di gioventù... la vita poi riserva sempre delle piacevoli sorprese! :)
L'ultima mi è piaciuta (e non è stato amore a prima vista, anzi) e l'ho comprata appena giunse il momento di pensionare la predecessora... capirai che macchina da sborone, poi! :asd:
Per quanto mi riguarda, sono legato al gusto... se domani mi innamorassi della Logan, non esiterei un attimo a comprarla. ;)
Infatti...
:rotfl: e poi la lasciano 50 cm fuori dal parcheggio perchè "era impossibile farcela entrare" :rotfl:
Boostern
27-03-2008, 15:54
quanto vorrei lavorare in svizzera!:cry:
Lì si che si guadagna bene...
voglio lavorare in banca...in Svizzera....troppo difficile???
Se vuoi più o meno a settembre spero di iniziare la specialistica in finanza a Londra :O
jimmywarsall
27-03-2008, 15:54
fax144 è scappato...
mi sa che ha paura che tutti gli chiediamo un posto :asd: :asd:
miciopazzo198x
27-03-2008, 15:55
LEGGETE
1.
http://www.goal.com/it/articolo.aspx?ContenutoId=636922
2.
http://www.lastampa.it/Torino/cmsSezioni/cronaca/200803articoli/6320girata.asp
3.
http://www.sportparma.com/portal/news.php?item.1055.14
4.
http://www.sportal.it/news/news798529.html
5.
http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4927469
Ma sì, quelli sono discorsi buoni per i soliti benpensanti... che poi magari predicano bene e poi (anche solo nel loro piccolo) razzolano male.
Basti dire che quella barca oscena della CLK la comprai in quanto ne fui folgorato - in tempi non sospetti, le mie origini sono tutt'altro che agiate o nobili - da giovincello e rimase, appunto, un sogno di gioventù... la vita poi riserva sempre delle piacevoli sorprese! :)
L'ultima mi è piaciuta (e non è stato amore a prima vista, anzi) e l'ho comprata appena giunse il momento di pensionare la predecessora... capirai che macchina da sborone, poi! :asd:
Per quanto mi riguarda, sono legato al gusto... se domani mi innamorassi della Logan, non esiterei un attimo a comprarla. ;)
io son innamorato anche della Punto 1200 ma non ho soldi :D
Mi rendo conto che prima di tutto bisogna trovarsi un lavoro!:stordita: ma l'università dura una vita e dopo non si è affatto sicuri di trovarlo!:muro:
Se vuoi più o meno a settembre spero di iniziare la specialistica in finanza a Londra :O
io il pezzo di carta lo prenderò 100% italian!:cool:
fax144 è scappato...
mi sa che ha paura che tutti gli chiediamo un posto :asd: :asd:
Sì, ma un posto qui, un posto là... arriviamo facilmente a
un milione
di posti
DI LAVORO!
Mmm, fatemici ponzare...
:idea:
Magari prima mi candido alle politiche!
miciopazzo198x
27-03-2008, 15:56
Per quanto mi riguarda predico bene e razzolo bene su quanto ho criticato. :read:
miciopazzo198x
27-03-2008, 15:57
Mi rendo conto che prima di tutto bisogna trovarsi un lavoro!:stordita: ma l'università dura una vita e dopo non si è affatto sicuri di trovarlo!:muro:
Una bella bicicletta? :cool:
Jollyroger87
27-03-2008, 15:57
Io non so se riuscirò ad arrivare a prendere quel pezzo di carta :asd:
jimmywarsall
27-03-2008, 15:58
2.
Sti rompicoiOOni :rolleyes:
miciopazzo198x
27-03-2008, 15:58
Io non so se riuscirò ad arrivare a prendere quel pezzo di carta :asd:
Ma si... :O
Jollyroger87
27-03-2008, 15:59
Ma si... :O
puoi aggiungere un "ad" prima di arrivare? :asd: L'ho dimenticato :help:
Pensa a finirla prima possibile, armati di volontà, datti obbiettivi precisi e reali, e credi fortemente in quello che sei... il resto vien da sé.
Boostern
27-03-2008, 16:00
Mi degobbizzo, a più tardi :O
miciopazzo198x
27-03-2008, 16:00
puoi aggiungere un "ad" prima di arrivare? :asd: L'ho dimenticato :help:
Aggiunto :asd:
A me piace :cool:
Conosco lui :D
Su per giù la stessa storia di mio cugino, mio cugino ha quasi 19 anni, anche lui ha vinto la qualificazione online e non deve pagare l'iscrizione (10.000€). Sono 700 giocatori...speriamo bene :sperem:
Una bella bicicletta? :cool:
per ora ho lo scooter!:sofico:
Ma quando piove...:cry: :cry: :cry:
Pensa a finirla prima possibile, armati di volontà, datti obbiettivi precisi e reali, e credi fortemente in quello che sei... il resto vien da sé.
devo finirla per forza in tempo,questo è poco ma sicuro!
Il resto....speriamo :)
Grazie sommo :ave:
Mi degobbizzo, a più tardi :O
non ci si può degobbizare! :Perfido:
Per quanto mi riguarda predico bene e razzolo bene su quanto ho criticato. :read:
Buon per te, non lo metto in dubbio.
In fin dei conti a me poco ne cale, allo specchio ti ci devi guardar tu.
jimmywarsall
27-03-2008, 16:03
Più che altro fatti furbo (:Perfido:) perché nel mondo del lavoro (più che nella vita) sono tutti pronti a mettertelo nel :ciapet:
:D
per ora ho lo scooter!:sofico:
Ma quando piove...:cry: :cry: :cry:
E di cosa?
Per quel che ho visto, la stoffa c'è, eccome.
Più che altro fatti furbo (:Perfido:) perché nel mondo del lavoro (più che nella vita) sono tutti pronti a mettertelo nel :ciapet:
:D
Tra te e me, potremmo scrivere un bel libercolo di frasi fatte, oggi! :D
jimmywarsall
27-03-2008, 16:06
Tra te e me, potremmo scrivere un bel libercolo di frasi fatte, oggi! :D
sssst :doh:... che poi arriva recchioil a ricordarci che "per vincere bisogna fare un gol in più dell'avversario" (cit.)
jimmywarsall
27-03-2008, 16:09
E che per vincere un campionato bisogna arrivare davanti a tutti*
* = tranne in rari casi :asd: :asd:
Ma ma ma...ma quanto avete spammato :mbe:
Comunque visto che la Nissan Pivo 2 viene dal futuro...speriamo che ci resto :eekk:
Hai visto mai che piazzandoci terzi... :Perfido:
lorenzo999
27-03-2008, 16:10
Ho conosciuto un gaattooooo,
con una tasca in paaaanciaaa,
dove c'è dentro tuttoooo,
è Tiago Cardoso Mendes.
jimmywarsall
27-03-2008, 16:12
Hai visto mai che piazzandoci terzi... :Perfido:
Se sabato sera "a Lazio" succede quello che tutti si aspettano magari... :fagiano:
sai... i tamtam... :O
:asd: abbiam pensato la stessa cosa :asd:
jimmywarsall
27-03-2008, 16:13
Ho conosciuto un gaattooooo,
con una tasca in paaaanciaaa,
dove c'è dentro tuttoooo,
è Tiago Cardoso Mendes.
http://i22.photobucket.com/albums/b318/patje1/thdrunksmileys.gif
http://i22.photobucket.com/albums/b318/patje1/thdrunksmileys.gif
nega che questo è puro spam forza!:rolleyes: :O :muro:
PS godo!:O
Se sabato sera "a Lazio" succede quello che tutti si aspettano magari... :fagiano:
sai... i tamtam... :O
Itnercettiamoli!
jimmywarsall
27-03-2008, 16:17
nega che questo è puro spam forza!:rolleyes: :O :muro:
PS godo!:O
Bisogna saper spammare con classe... tzè... :rolleyes:
Itnercettiamoli!
Non abbiamo i mezzi :help: :help:
:cry:
Itnercettiamoli!
Non abbiamo i mezzi :help: :help:
:cry:
ma ora Guido Rossi lavora per noi!:eek: :idea:
Bisogna saper spammare con classe... tzè... :rolleyes:
la classe non è acqua!:O
jimmywarsall
27-03-2008, 16:20
E i tre saggi? :help: :help:
E allora teniamoci stretti il terzo posto! :rotfl:
E allora teniamoci stretti il terzo posto! :rotfl:
se arriviamo secondi alla penultima giornata,l'ultima la perdiamo apposta!:O
I terzi saranno primi,i secondi vinceranno solo la Champions!:read:
se arriviamo secondi alla penultima giornata,l'ultima la perdiamo apposta!:O
I terzi saranno primi,i secondi vinceranno solo la Champions!:read:
E per i primi saran piangini e stridor di denti! :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1710084
Sulla Gazzetta:
Un gattino sarebbe stato abbandonato venerdì notte davanti al centro di Vinovo e si sarebbe stabilito nel centro stesso occupando i campi d'allenamento.
[...]Il nostro si sarebbe anche fatto un pisolino in sala stampa durante la conferenza di Ranieri prima della trasferta di Milano.
Il gatto sarebbe stato adottato dai bianconeri.
Sul giornale c'è anche una foto
La 'nuova' mascotte non ha un nome quindi............. proponiamo :D
-Romeo (in onore del nostro caro magazziniere)
-Luciano :asd:
jimmywarsall
27-03-2008, 16:32
Sulla Gazzetta:
Un gattino sarebbe stato abbandonato venerdì notte davanti al centro di Vinovo e si sarebbe stabilito nel centro stesso occupando i campi d'allenamento.
[...]Il nostro si sarebbe anche fatto un pisolino in sala stampa durante la conferenza di Ranieri prima della trasferta di Milano.
Mancio :D
Bunsò :D
Lavatrice :D
Godo :D
come dargli torto :asd:
:rotfl: gatto godo :rotfl:
Sulla Gazzetta:
Ecco a cosa si riferiva lo zio in telecronaca: "A Piangini è pure sparito il gatto, Fabio... penso che gliel'abbiano rubbbbbbbato! :mad: :cry:"
Ecco a cosa si riferiva lo zio in telecronaca"A Piangini è pure sparito il gatto, Fabio... penso che gliel'abbiano rubbbbbbbato!" :mad: :cry: )
evidentemente il suddetto gatto ha capito che era meglio cambiare aria! :asd: e ha scelto bene,visto il risultato finale!:D
jimmywarsall
27-03-2008, 16:40
:rotfl: gatto godo :rotfl:
"Godoooo vieni quiiiii"....
"Goodooooooo...."
"Goooooodooooooooo !!!!"
Sulla Gazzetta:
Uno di questi: http://www.santiebeati.it/05/05/
"Godoooo vieni quiiiii"....
"Goodooooooo...."
"Goooooodooooooooo !!!!"
maaoooooo sprutz!:stordita:
jimmywarsall
27-03-2008, 16:42
Cos'è?.. la formazione che avrebbero dovuto mettere in campo per vincere lo scudetto? :asd: :asd:
sarebbe sottile e bastardo :asd:
mi piace :D
jimmywarsall
27-03-2008, 16:42
maaoooooo sprutz!:stordita:
Godo! :nonsifa:
smetti di spruzzare in giro... hai la tua cassettina :mad: :mad:
jimmywarsall
27-03-2008, 16:43
sarebbe sottile e bastardo :asd:
mi piace :D
http://www.spoletonline.com/show_image.php?filename=pic/foto/18698Bastardo.jpg&newxsize=400&newysize=388
Io ci sono stato :asd: :asd:
Real Madrid, Schuster: "Huntelaar come Cruyff. Lo prenderemo"
27.03.2008 16.03 di Fabrizio Di Clemente articolo letto 371 volte
"La classe di Huntelaar è paragonabile a quella di Cruyff, Van Basten e Van Nistelrooy". Lo ha detto l'allenatore del Real Madrid, Bernd Schuster, a commento della doppietta siglata dall'olandese in Nazionale nel 4-3 contro l'Austria. "In vista della prossima campagna acquisti posso dire con certezza che cercheremo di prenderlo", ha voluto ribadire Schuster.
Questo ce lo siamo giocato!:doh: Peccato!
http://www.spoletonline.com/show_image.php?filename=pic/foto/18698Bastardo.jpg&newxsize=400&newysize=388
il meglio è Sesso!:cool:
Se è per questo in provincia di Viterbo c'è un paesino che sia chiama Onano :O
Chissà quale è la principale occupazione die suoi abitanti :asd:
Vedo che lo spam è tornato potente nel clan ...... :O
Tutta colpa di max 3500€ ...... :D
cmq
La foto non rendeva... qui rende meglio:
http://www.biauto.bs.it/Auto13/auto_a.jpg
Vedo che ci abbiamo anche investito soldi in quella macchina ... 4 copricerchi nuovi .... :asd: :asd:
Manifestazioni tipiche
La più nota manifestazione è la sagra della lenticchia, che da qualche anno a questa parte richiama numerosi turisti a Onano. La sagra è dedicata al prodotto tipico più conosciuto del paese, la lenticchia appunto che viene lavorata e preparata secondo un metodo usato da secoli. Si tiene fra luglio e agosto. Il 14 agosto si tiene la processione della Vergine Assunta con la partecipazione delle quattro confraternite di Onano e dei bambini che portano al collo, (a seconda del sesso) cavallucci e pupe fatte con la pasta dolce.
Vedo che ci abbiamo anche investito soldi in quella macchina ... 4 copricerchi nuovi .... :asd: :asd:
in realtà sono fotoscioppati!:O
miciopazzo198x
27-03-2008, 16:52
Buon per te, non lo metto in dubbio.
In fin dei conti a me poco ne cale, allo specchio ti ci devi guardar tu.
:cool:
:sbonk: :sbonk:
jimmywarsall
27-03-2008, 16:55
Falegnami... :sofico: :sofico:
nel senso che lavorano di sega? :mbe: :stordita:
miciopazzo198x
27-03-2008, 16:57
Su RAISPORT SAT c'è la finale del torneo internazionale giovanile CITTA' DI RIETI! :read:
Napoli - Cisco Roma 0 0
c'è l'intervallo :cool:
E' in differita quindi si conosce il risultato: vincerà il Napoli 1 a 0 :read:
:O :O :O
Ricordiamo che alle ore 17.30 ci sarà la replica di
Los Angeles Lakers - Charlotte Bobcats
(se vi interessa vedetela perchè è stata una bella partita...:cool: )
:cool: :cool: :cool:
jimmywarsall
27-03-2008, 16:58
Vedo che lo spam è tornato potente nel clan ...... :O
Tutta colpa di max 3500€ ...... :D
cmq
Non è la mia :fuck:
Cos'è?.. la formazione che avrebbero dovuto mettere in campo per vincere lo scudetto? :asd: :asd:
I santi del 5 maggio :D
miciopazzo198x
27-03-2008, 17:00
Sulla Gazzetta:
Chissà se prima di accoglierlo lo han perquisito per controllare se è microfonato :asd:
Fosse una spia nerazzurra :asd:
jimmywarsall
27-03-2008, 17:00
nel senso che lavorano di sega? :mbe: :stordita:
Sagace.... :Perfido:
Non è la mia :fuck:
See ... come nò ..... :O
jimmywarsall
27-03-2008, 17:02
I santi del 5 maggio :D
L'avevo capito :D
Ho fatto la battuuuuutaaaa.... :)
il meglio è Sesso!:cool:
Mi segnalano un Godo a Ravenna. Sicuro che non ti piaccia di più? :asd:
jimmywarsall
27-03-2008, 17:04
See ... come nò ..... :O
:eekk:
jimmywarsall
27-03-2008, 17:07
Tutti in vacanza a Godo allora :asd: :yeah:
jimmywarsall
27-03-2008, 17:12
go|dé|re
v.intr. e tr. (io gòdo)
I v.intr. (avere)
1 AU provare grande soddisfazione, forte contentezza: godo al pensiero di partire per le vacanze | OB LE anche con l’ausiliare essere: in cotal guisa già l’antiche genti | si crede esser godute al secol d’oro (Poliziano)
2 AU provare intenso piacere: godo a mangiar bene, a dormire a lungo | colloq., raggiungere l’orgasmo
3 AU estens., condurre una vita dedicata ai piaceri, ai divertimenti | BU gozzovigliare
4 AU gioire di qcs., provare soddisfazione e benessere per qcs.: godo per la tua promozione | esultare, giubilare: godiamo, dunque, per la nostra vittoria!
5a AU poter usufruire di qcs., beneficiarne per proprio piacere o utilità: g. di buona salute, di una buona reputazione; g. di un vantaggio, di un beneficio | di qcs., avere come caratteristica positiva: quella casa gode di un gran bel panorama
5b TS dir., fruire di particolari benefici o utili; g. di un usufrutto, di una rendita, esserne titolare | dare a g. una proprietà, un bene e sim., cederlo ad altri, alienarlo
6 TS mat., di ente matematico, fruire di una proprietà: l’equivalenza gode delle proprietà riflessiva, simmetrica e transitiva
II v.tr.
1 CO assaporare un bene spirituale o materiale, gustarlo: vorrei starmene a g. un po’ il sole, g. la pace di questo luogo
2 CO possedere qcs. per proprio vantaggio, avere: g. una buona rendita, un’ottima salute, una buona reputazione; g. poco credito avere pessima fama
3 BU possedere carnalmente: g. un uomo, una donna
Varianti: gaudere
Polirematiche
godere il favore del pronostico loc.v. CO essere dato come probabile vincitore di una gara, un concorso e sim.
aaahhhh...... :cool:
Uhm, spupazzarsi le abitanti senza ingravidarle? :wtf:
jimmywarsall
27-03-2008, 17:48
Ciao TT.
Ci si becca :)
AtuttaBIRRA!
27-03-2008, 17:50
mio padre mi è testimone, ho detto le stesse cose a lui
cazzo ma è VERGOGNOSO che facciano vedere prima il Brasile e L'inghilterra dell'Italia! ed erano tutte amichevoli!:muro:
Ciao TT.
Ci si becca :)
Ciao Jimmy, e ciao a tutti!
PS. Cià, che forse domenica rientra zanettino...
melomanu
27-03-2008, 17:52
Ho letto per curiosità un thread in politica, quello che parla della pseudo cordata per alitalia, e devo dire che quella sezione mi provoca ribrezzo. E' sconcertante come i soliti soggetti non sappiano fare altro che usare sempre gli stessi toni di scrittura. Eppure sono ancora li, tranquilli ( e non dico ora perchè nessun mod è intervenuto, ma in generale ) di scrivere ciò che vogliono con i toni che preferiscono.
Poi se noi diamo del coglione a chiellini per una sbavata in difesa, ci segnalano... se parliamo di inter a presa in giro, ci segnalano... se diciamo ps3 rulez xbox merda ci segnalano...
Mah...
Saluto anche io ... buona serata a tutti .... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
melomanu
27-03-2008, 17:53
Ciao Jimmy, e ciao a tutti!
PS. Cià, che forse domenica rientra zanettino...
Ciao sommo.
Ho letto per curiosità un thread in politica
....
Mah...
;)
melomanu
27-03-2008, 17:53
Saluto anche io ... buona serata a tutti .... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
ciao alecs
miciopazzo198x
27-03-2008, 17:55
Ho letto per curiosità un thread in politica, quello che parla della pseudo cordata per alitalia, e devo dire che quella sezione mi provoca ribrezzo. E' sconcertante come i soliti soggetti non sappiano fare altro che usare sempre gli stessi toni di scrittura. Eppure sono ancora li, tranquilli ( e non dico ora perchè nessun mod è intervenuto, ma in generale ) di scrivere ciò che vogliono con i toni che preferiscono.
Poi se noi diamo del coglione a chiellini per una sbavata in difesa, ci segnalano... se parliamo di inter a presa in giro, ci segnalano... se diciamo ps3 rulez xbox merda ci segnalano...
Mah...
Tanto la politica (a livello di discussione) è come il calcio...ognuno dice la sua e denigra gli altri...
tanto vale non leggere nemmeno perchè poi (sia da una parte che dall'altra) vien voglia di rispondere e si crea il casino... :read:
melomanu
27-03-2008, 17:57
Tanto la politica (a livello di discussione) è come il calcio...ognuno dice la sua e denigra gli altri...
tanto vale non leggerle nemmeno perchè poi (sia da una parte che dall'altra) vien voglia di rispondere e si crea il casino... :read:
Beh sinceramente penso che la politica abbia un'importanza maggiore del calcio. Stiamo parlando di cose che si ripercuotono relamente e profondamente sulla quotidinianità di tutti noi. Non esistono cittadini di sinistra, destra o centro. Gli effetti della politica arrivano a tutti i cittadini italiani, sia che la politica la faccia la destra, sia che la faccia la sinistra.
Leggere simili affermazioni, anche se scritte su un forum, per me è molto più grave del mollare un insulto a quel giocatore o a quel tifoso.
io Godo ovunque....da sabato in special modo!:O :oink:
Mah...
Qui il regolamento è molto più duro rispetto ad altre sezioni.....mi viene da dire che ce la siamo cercata,la segnalite è una malattia che difficilmente si debella...
cosa abbiamo ottenuto?Tutti se ne stanno nel proprio clan ed è impossibile parlare di calcio con pareri opposti (mi riferisco al clan nerazzurro,negli altri io personalmente non ho mai avuto alcun problema nonostante dica cose veramente,ma veramente,più pesanti (:asd: sportivamente e scherzosamente parlando) rispetto al clan interista dove anche un "ciao bella partita" è considerata flame :) )
Ma ora non ho voglia di discutere di cose simili....è sotto gli occhi di tutti,i soggetti che si fan sospendere in altre sezioni son gli stessi di cui ci lamentiamo qui....
Mah...
Segnalato per quanto affermato in riguardo ps3 ed xbox :D
melomanu
27-03-2008, 18:07
Si ma io me ne frego della linea dura. Vogliamo dire che la sezione politica è meno importante perchè la politica è meno importante del calcio? Questo sinceramente non capisco.
Perchè non si attua anche li una politica di simil-repressione tipo in sport?
Perchè certi personaggi, che sembran davvero delle persone interessate solo a rompere i coglioni e basta, possono scrivere e dire quel che cavolo vogliono senza problemi, ed invece un everyman qualunque viene bannato a vista perchè rompi palle addirittura su delle console?
A sto punto l'unica cosa che mi vien da pensare è che ormai, veramente, la politica è talmente una roba insignificante che vale meno di sport e console.
melomanu
27-03-2008, 18:08
Segnalato per quanto affermato in riguardo ps3 ed xbox :D
PS3 Rulla :cool:
miciopazzo198x
27-03-2008, 18:12
Beh sinceramente penso che la politica abbia un'importanza maggiore del calcio. Stiamo parlando di cose che si ripercuotono relamente e profondamente sulla quotidinianità di tutti noi. Non esistono cittadini di sinistra, destra o centro. Gli effetti della politica arrivano a tutti i cittadini italiani, sia che la politica la faccia la destra, sia che la faccia la sinistra.
Leggere simili affermazioni, anche se scritte su un forum, per me è molto più grave del mollare un insulto a quel giocatore o a quel tifoso.
Ho detto che sono uguali a livello di discussione. Nel senso che - così come nel calcio - ognuno difende le sue idee senza voler sentire ragioni. Quindi è praticamente inutile discuterne (almeno nel 90% dei casi) :read:
Si ma io me ne frego della linea dura. Vogliamo dire che la sezione politica è meno importante perchè la politica è meno importante del calcio? Questo sinceramente non capisco.
Perchè certi personaggi, che sembran davvero delle persone interessate solo a rompere i coglioni e basta, possono scrivere e dire quel che cavolo vogliono senza problemi, ed invece un everyman qualunque viene bannato a vista perchè rompi palle addirittura su delle console?
A sto punto l'unica cosa che mi vien da pensare è che ormai, veramente, la politica è talmente una roba insignificante che vale meno di sport e console.
evidentemente li le sparano molto più pesanti rispetto a noi,ma ognuno sa che spara la sua e riceve una risposta a tono...qui appena vai fuori dal solito "mamma che bel goal" vieni segnalato e i mod han agito di conseguenza...
E' la mentalità degli utenti che postano che cambiano,non l'importanza degli argomenti!;)
c'è un commento sul video di Bergomi sull'unghia del piede fantastico :asd: riassume tutto,l'interista medio :D
jvfrv
hai detto giusto! d'altronde e' un CENSURED(by migna:cool: ) intertrista piangina cosa ti aspettavi ?? una volta e' colpa di burdisso, l'altra del guardialinee, l'altra dell'arbitro, l'atra volta e' colpa del sole che abbaglia cesar, un'altra volta e' colpa della pioggia che e' bagnata, poi e' il vento che soffia, poi il mare che urla e biancheggia, poi invece sono stati i ladroni....mai colpa loro. d'altronde da una squadra di me**a così non ci si può aspettare null'altro.
ci mancava effettivamente l'UNGHIA DEL PIEDE!!!!!
:ave:
Eh fabio,non puoi non vederlo,fabio....
vorrei tanto vedere il suo commento durante Inter-Lazio,Inter-Parma,Inter-Empoli etc etc :asd: ma se vuole proprio parlare di noi,anche di Dondarini e Bergonzi mi andrebbero bene :D
PS con questo non voglio discutere che sia stato giusto il goal,sia chiaro...son il primo ad incaxxarmi se un arbitro sbaglia...ma il loro atteggiamento del "si è perso per un episodio" fa ridere a dir poco!:rolleyes:
melomanu
27-03-2008, 18:19
Si però vedi, la politica è figlia di fatti oggettivi che segnano la storia di un paese. Voglio dire, una manovra finanziaria, fatta sia da un governo di sinistra che da uno di destra, porta a degli effetti che sono oggettivi e ripercussioni su tutti i cittadini. Non penso che un rigore negato alla juve o un gol non dato all'inter abbiano simili conseguenze.
Di contro, l'operato di questo presidente del consiglio o di quell' altro li è sotto gli occhi di tutti. Per cui se anche io "tifo" per dire sinistra e il mio paladino combina un pastrocchio che rovina un paese sia economicamente che come politica estera, perchè ostinarmi a difenderlo quando i suoi stessi errori si ripercuoteranno prima su di me e poi magari dopo sui miei figli? Stessa cosa se tifo per uno di destra: perchè non ho il coraggio di ammettere i fallimenti se le sue azioni politiche non portano benefici, visto che quei non benefici li subirò anche io ?
Analogamente: se un governo azzecca delle mosse politiche, perchè non valorizzarle ed incentivarle, anche se appartenenti ad una corrente "rivale"?
La politica deve basarsi su idee concrete per il paese:si deve votare quest o quel politico per ciò che riesce a produrre per il paese, per le sue idee se hanno valore, non perchè si candida per questa o quella corrente politica.
Minchia ma è così difficile, Dio santo?
Si però vedi, la politica è figlia di fatti oggettivi che segnano la storia di un paese. Voglio dire, una manovra finanziaria, fatta sia da un governo di sinistra che da uno di destra, porta a degli effetti che sono oggettivi e ripercussioni su tutti i cittadini. Non penso che un rigore negato alla juve o un gol non dato all'inter abbiano simili conseguenze.
Di contro, l'operato di questo presidente del consiglio o di quell' altro li è sotto gli occhi di tutti. Per cui se anche io "tifo" per dire sinistra e il mio paladino combina un pastrocchio che rovina un paese sia economicamente che come politica estera, perchè ostinarmi a difenderlo quando i suoi stessi errori si ripercuoteranno prima su di me e poi magari dopo sui miei figli? Stessa cosa se tifo per uno di destra: perchè non ho il coraggio di ammettere i fallimenti se le sue azioni politiche non portano benefici, visto che quei non benefici li subirò anche io ?
Analogamente: se un governo azzecca delle mosse politiche, perchè non valorizzarle ed incentivarle, anche se appartenenti ad una corrente "rivale"?
La politica deve basarsi su idee concrete per il paese:si deve votare quest o quel politico per ciò che riesce a produrre per il paese, per le sue idee se hanno valore, non perchè si candida per questa o quella corrente politica.
Minchia ma è così difficile, Dio santo?
son d'accordo...ma sai bene che nella relatà non è cosi!Chi è di qua o di là continuerà SEMPRE,qualsiasi cosa accada a difendere il suo paladino....sempre!(come nel calcio appunto)----ne risulta poi (come possiamo vedere da anni) che chiunque vada al governo faccia danni e l'Italia vada sempre più in merxa!:muro:
Per forza...finchè sanno di aver le spalle coperte e anche nel caso in cui fanno una finanziaria da rimanere tutti in mutande ci saran sempre quelli con i bandieroni ai comizi.....finchè di fatto si potrà votare sempre per A o per B perchè gli altri non contano NULLA....dove vuoi andare...:rolleyes:
Comunque siamo OT!:D
melomanu
27-03-2008, 18:27
E' questo il problema. Mancano persone valide, che non dico debbano essere dei geni di scienze politiche per entrare in politica, ma soprattutto mancano idee valide per lo sviluppo del paese.
Ma quando lo capiremo per primi noi italiani?
Temo che,stando a quanto visto negli ultimi anni e a quanto si prospetta nei successivi, avremo un futuro molto grigio.
C.RONALDO(25)+TEVEZ(11)+ROONEY(8)=44
RAUL(15)+VAN NISTELROOY(12)+ROBINHO(10)=37
TREZEGUET(17)+DELPIERO(11)+IAQUINTA(8)=36
F.TORRES(20)+GERRARD(11)+BABEL(4)=35
IBRAHIMOVIC(15*)+CRUZ(10)+SUAZO(8)=33
TONI(16)+KLOSE(10)+RIBERY(6)=32
ADEBAYOR(19)+FABREGAS(7)+ROSICKY(6)=32
FORLAN(13)+AGUERO(12)+MAXI RODRIGUEZ(7)=32
BENZEMA(18)+JUNINHO P.(8)+FRED(6)=31
ETO'O(11)+MESSI(9)+RONALDINHO(8)=28
LAMPARD(10)+DROGBA(8)+J.COLE(7)=25
KAKà(10)+PATO(7)+GILARDINO(7)=24
* Sono conteggiati anche i 200 rigori,compresi quelli inventati! :flower:
melomanu
27-03-2008, 18:29
L'attacco più omogeneo sembra quello del real, come media gol singola.
WhiteWolf42
27-03-2008, 18:36
L'attacco più omogeneo sembra quello del real, come media gol singola.
concordo .. da notare anche che C.Ronaldo parecchi di quei goal li ha messi a segno su calcio piazzato.
melomanu
27-03-2008, 18:40
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=21749217&posted=1#post21749217
:sofico:
ma baffanculo :rotfl:
:mad: :mad: :mad:
:incazzed: :incazzed: :incazzed:
Euro 2008 - Trezeguet: ovazione fa rima con addio
Eurosport - gio, 27 mar 17:20:00 2008
David Trezeguet ha deluso nell'amichevole contro l'Inghilterra: per l'attaccante della Juventus le possibilità di inserimento nella rosa francese a Euro 2008 sono ormai ridottissime, ma il pubblico dello Stade de France gli ha dimostrato grande affetto con un'ovazione indimenticabile
Altre notizieCapello, we have a problem
Francia-Inghilterra 1-0: il report
Italia: pericoloso sentirsi troppo forti
Non è bastata un'oretta dell'amichevole Francia-Inghilterra a Trezeguet per ristabilire il suo ruolo all'interno della nazionale transalpina. L'attaccante juventino infatti è rimasto estraneo al gioco della squadra (a differenza del compagno di reparto Nicolas Anelka), ma ha ricevuto una vera e propria ovazione da parte del pubblico al momento della sostituzione con Sidney Govou al 64'.
"Sono stato veramente orgoglioso dell'ovazione in occasione del cambio - ha dichiarato Trezeguet - è stata toccante. Ho un grande rapporto con i tifosi, loro sanno che mi impegno sempre al massimo quando indosso la maglia della Francia. Devo ringraziarli per ciò che hanno fatto".
La prestazione deludente di Trezegol contro l'Inghilterra di Capello, però, sembra aver chiuso definitivamente le porte di Euro 2008 al bomber bianconero. Oltre ad Anelka, Henry e Benzema, anche Djibril Cissé sembra aver scavalcato lo juventino nella lista delle preferenze di Domenech, anche perché il gioco della Francia sembra orientarsi più sui tagli di Ribery e Malouda piuttosto che sui cross dal fondo che diventerebbero pane per i denti di Trezeguet.
"Non possiamo scrivere che i suoi compagni l'abbiano deliberatamente dimenticato, ma spesso è sembrato così", si è letto oggi sull'Equipe. La storia di Trezeguet con la maglia della Francia, insomma, sembra finita; finita con un'ovazione straordinaria.
http://it.eurosport.yahoo.com/27032008/45/...rima-addio.html
Domenech è il peggiore allenatore che esista :rotfl:
David non ti meritano,non ci andare se ti chiamano!:cool:
Evidentemente sei troppo giovane in questo forum (in effetti leggo ora 2002).
Ad un certo punto il caos raggiunse livelli tali che fu addirittura vietato parlare di politica e materie ad essa connessa, pena forti sospensioni o il ban.
La sezione ha riaperto in seguito al riordinamento del forum.
melomanu
27-03-2008, 18:51
La vicenda di david somiglia parecchio a quella di alex. giocatori di qualità superiore mandati a puttane in nome del dio-modulo.
melomanu
27-03-2008, 18:52
Evidentemente sei troppo giovane in questo forum (in effetti leggo ora 2002).
Ad un certo punto il caos raggiunse livelli tali che fu addirittura vietato parlare di politica e materie ad essa connessa, pena forti sospensioni o il ban.
La sezione ha riaperto in seguito al riordinamento del forum.
Si, infatti io parlo di ora.
Però non mi sembra che la situazione ai giorni nostri sia migliore.
Si, infatti io parlo di ora.
Però non mi sembra che la situazione ai giorni nostri sia migliore.
Immagino.
Credo però che si siano aggiunti molti utenti nuovi e altri moderatori, evidentemente hanno deciso di adottare una linea nuova.
Purtroppo la nostra storia ci rivela che siamo fatti così, sempre pronti a polemizzare su qualunque cosa, difendendo a spada tratta la propria fazione fino ai limiti della decenza e dell'intelligenza, per non parlare dell'onestà.
Io non vedo nessuna differenza qualitativa in una qualunque discussione, sia che si parli di calcio, di politica, di partite a carte o del palio di Siena.
Considerando che tutti gli strati sociali si stanno sgretolando a ritmi vorticosi, la vedo sempre più grigia... ergo, dai toni sempre più aspri ci vorrà sempre meno per passare ai fatti, dal momento che ci sarà sempre meno da perdere.
Dio non voglia che ci sia un preciso disegno politico che punti proprio a questo; se così fosse, sarebbe già troppo tardi per tornare indietro.
ale0bello0pr
27-03-2008, 19:20
preferisco lui come commentatore straniero al posto di quel brutto zozzo cattivo e antipatico Rosikone italiano di bergomi :cry: :rotfl:
http://it.youtube.com/watch?v=L-M89reQOZc
JUVENTUS IN THE WORLD
:read:
quando segna Manica sembra che dici :
Ohhh Maniche!! it's not Melon is a Maniche??!! confermate?:confused:
Gianni1482
27-03-2008, 19:25
ladriiiii :mad:
ale0bello0pr
27-03-2008, 19:28
sbrotfl
dimenticavo..........
GODO:O :O
Gianni1482
27-03-2008, 19:31
sbrotfl
povero tiago :mad:
Gianni1482
27-03-2008, 19:31
dimenticavo..........
GODO:O :O
anche io :oink:
ale0bello0pr
27-03-2008, 19:33
povero tiago :mad:
TIAGO CARDOSO MENDEZ :O
A proposito di politica, (stavolta :incazzed: ) mi è arrivato il plico elettorale... stasera eserciterò il mio diritto di voto! :O
A proposito di politica, (stavolta :incazzed: ) mi è arrivato il plico elettorale... stasera eserciterò il mio diritto di voto! :O
What??:mbe: :mbe:
Gianni1482
27-03-2008, 19:42
faiga?:confused:
AtuttaBIRRA!
27-03-2008, 19:43
PS3 Rulla :cool:
il prezzo di sicuro :asd:
AtuttaBIRRA!
27-03-2008, 19:44
mi raccomando, fai in modo che il Milan non torni competitivo :asd:
mi raccomando, fai in modo che il Milan non torni competitivo :asd:
Il voto sarà anche segreto, ma io sun mia cojòn! :O
O sì? :stordita:
Ballottini! Brogli! Io puÒ! :O
TIAGO CARDOSO MENDEZ :O
:rolleyes:
Si chiama
TIAGO CARDOSO MENDES
AtuttaBIRRA!
27-03-2008, 19:50
Il voto sarà anche segreto, ma io sun mia cojòn! :O
O sì? :stordita:
ci sono! ci sarà un partito degli agricoltori no? gli juventini votino quello, così comprano i new holland! :asd:
melomanu
27-03-2008, 19:51
Io voto Berlusca:O
Così causa politica non avrà più un centesimo da spendere per il Bilan :O
ale0bello0pr
27-03-2008, 19:52
:rolleyes:
Si chiama
TIAGO CARDOSO MENDES
e io che ho detto appunto:rolleyes: GODO:O
Hai scritto Mendez
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.