View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
migna viè qua. ti do un calcione nelle palle, tanto sono in buona fede :ciapet: :asd:
tutto è in buona fede....gli arbitri sbagliano perchè sono umani......che bel campionato!!!!!!!!!! :winner: non hai un alone di felicità che ti circonda???:oink:
melomanu
08-05-2008, 10:11
tutto è in buona fede....gli arbitri sbagliano perchè sono umani......che bel campionato!!!!!!!!!! :winner: non hai un alone di felicità che ti circonda???:oink:
Si ! :oink:
Domani entro in banca, piazzo una mega rapina da 1000000 di euro, e me ne esco dicendo: " amiscisciiii è tutto in buona fede ! :ciapet: volevo solo 2 soldi per comprarmi la macchinona, la villona, e 2-3 mignotte ! :oink: :ciapet: volemose bene :yeah: "
xabi hamilton, lahm, sagnol
EDIT: nedved vuole rimanere e uccifalucci vuol venire. gattuso pare sempre più tetesco ti cermania...
http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/10717/milan+bayern+mercato+gattuso
ma uffi non è centrale?
lahm mi piace...per xabi ho qualche dubbio perchè quest'anno non ha giocato per niente bene e costa tanto però in giro è quello che mi ricorda di più paulo sousa
melomanu
08-05-2008, 10:16
uffi è terzino destro: quello che ci manca :oink:
buffon
uffi lahm chiellini grosso
camoranesi sissoko hamsik mancini
del piero trezeguet
:eek: :eek: :eek: :eek:
sborrorossss :oink: :oink:
domthewizard
08-05-2008, 10:17
ma uffi non è centrale?
lahm mi piace...per xabi ho qualche dubbio perchè quest'anno non ha giocato per niente bene e costa tanto però in giro è quello che mi ricorda di più paulo sousa
lahm è ottimo, così come alonso ma quest'anno ha fatto davvero poco. però (a quanto pare) è stato "consigliato" da momo...
lahm è ottimo, così come alonso ma quest'anno ha fatto davvero poco. però (a quanto pare) è stato "consigliato" da momo...
dubito fortemente che vendano uno come Alonso.....e poi è troppo forte per noi :D
jimmywarsall
08-05-2008, 10:19
Sempre più ridicoli :rotfl:
Calci nei denti... ma con rispetto però :read:
:rotfl:
buffon
del piero trezeguet
si ma grosso non si può vedere!
e hamsik non verrà mai!:O
buffon
del piero trezeguet
ma lahm è centrale?sono sicuro di averlo visto terzino io!
melomanu
08-05-2008, 10:22
si ma grosso non si può vedere!
e hamsik non verrà mai!:O
eh ma meglio di molinello :D
hamsik è nostro, lo ha detto moggi :O
lahm può giocare ( bene ) sia terzino che centrale. sarebbe ottimo per noi. con lui e uffi avremmo piena copertura al centro e a destra, considerando che già abbiamo legro andrade e mellberg.
domthewizard
08-05-2008, 10:23
anch'io lahm l'ho sempre visto terzino... e grosso lasciamolo dov'è :asd:
melomanu
08-05-2008, 10:24
grosso forse è ancora recuperabile.
poi il fatto che abbia fallito all'itner, potrebbe essere un punto a suo/nostro favore, come per cannavaro a suo tempo :asd:
Hyperion
08-05-2008, 10:25
:eek:
E' alto 1 metro e un bip :sbonk:
Compagno di reparto giovinco? :asd:
lahm centrale mi ricorda: grigera può giocare benissimo centrale e terzino...nell'ajax giocava sia nella difesa a tre che a quattro in tutte le posizioni...ragazzi quando si arriva in italia i difensori se sanno fare una cosa bene è fin troppo!
E' alto 1 metro e un bip :sbonk:
Compagno di reparto giovinco? :asd:
Guarda il lato positivo...quando giocheranno in coppa Italia (:ave:) non rischieranno gomitate o pugni,saranno al di sotto del tiro nemico :asd:
markus_81
08-05-2008, 10:27
confermo sulla scarsa altezza di lahm... non arriverà nemmeno al metro e settanta
l'ho visto accanto a toni e gli arrivava alle spalle :asd:
melomanu
08-05-2008, 10:28
rettifico: gioca sia centrale che terzino, ma sinistro e non destro. è però ambidestro, e non mancino puro, per cui , volendo, potrebbe giocare anche terzino destro ( è nato, infatti, come terzino destro ).
la classifica varia nel corso dell'anno,infatti potremmo essere scavalcati dopo la finale della coppa Uefa di un'altra posizione ;)
Se fossiamo arrivati primi non sarebbe cambiato nulla,contano le manifestazioni europee e non quelle nazionali!credo:stordita:
OK trovato il sito: valgono i risultati nelle coppe europee (visto che noi non siamo nella lista dei coefficienti UEFA 07/08 :cry:), e il coefficiente viene assegnato aggiungendo ai punti fatti nelle competizioni europee un valore pari al 33% del rankng del paese di appartenenza (l'Italia ha 3.3825 come valore minimo, ed è anche il nostro punteggio per quest'anno).
Quindi se i G.Rangers vincono la coppa UEFA ci superano (visto che sono a meno di un punto da noi, e prenderebbero tre punti per la vittoria), se invece vince lo Zenith, che è 8 punti sotto di noi, rimaniamo come siamo (a meno che non venga dato un premio punti alla vincitrice del trofeo)
Hyperion
08-05-2008, 10:29
confermo sulla scarsa altezza di lahm... non arriverà nemmeno al metro e settanta
l'ho visto accanto a toni e gli arrivava alle spalle :asd:
gugol seis: 169 cm.
:O
melomanu
08-05-2008, 10:30
Il fatto che sia basso non vuol dire che non giochi centrale.
jimmywarsall
08-05-2008, 10:30
buffon
del piero trezeguet
Ma Lahm non è un centrale o sbaglio?.... è alto meno di giovinco... :wtf:
Rilancio con:
buffon
Ujfalusi Legrottaglie chiellini grosso
camoranesi sissoko Aquilani Nedved
del piero trezeguet
Hyperion
08-05-2008, 10:31
Domanda: di cosa ve ne fate di uifalusi terzino, che ha piedi da fabbro? chiedete ai tifosi della fiorenzuola
markus_81
Il fatto che sia basso non vuol dire che non giochi centrale.
fagli marcare crouch :O
melomanu
Visto che per molti l'altezza pare un problema :asd: rettifico la formazza con
buffon
uffi mellberg chiello lahm
del piero trezeguet
ujifalusi!! :eekk:
magari :sbav:
p'orno :O
è già dell'At.Madrid :read:
domthewizard
08-05-2008, 10:32
aquilani è dell'itner :)
domthewizard
08-05-2008, 10:33
è già dell'At.Madrid :read:
nono, l'at. ha comprate heitinga dalla'ajax, e uccifalucci sarebbe contento di ritrovare nedved che ha deciso di giocare un altro anno (per via della scempions)
melomanu
08-05-2008, 10:34
Se nedved rimane, stavolta ci fa vincere la scempions :asd:
jimmywarsall
08-05-2008, 10:34
Domanda: di cosa ve ne fate di uifalusi terzino, che ha piedi da fabbro? chiedete ai tifosi della fiorenzuola
L'ho visto un paio di volte terzino... not bad... certo copre e spinge poco...
Ma costa 0 euri... :fiufiu:
aquilani è dell'itner :)
Impossibile... è italiano :read:
jimmywarsall
08-05-2008, 10:35
Io rilancio...
Per me Zaccardo è da prendere... è campione del mondo :cool:
ma che ce ne facciamo di ucci, c'ha 30 anni ed è uno scarparo :rolleyes:
l'unico parametro zero che potevamo prendere era Flamini, e ce lo siamo fatto fregare: mica che possiamo solo prendere gli scarti delle altre squadre :muro:
CACCIATE I SOLDI !!!! VOGLIO Van der Vaart, che verrebbe di corsa, visto che il prossimo anno non farà la scempions :O
melomanu
08-05-2008, 10:35
Io rilancio...
Per me Zaccardo è da prendere... è campione del mondo :cool:
Nonchè uno dei pochi che ha segnato a Buffon :asd:
domthewizard
08-05-2008, 10:36
Impossibile... è italiano :read:sai com'è, il presidente dei rosiconi ha pensato che magari pare brutto giocare la coppa del nonno senza un italiano (oltre a toldo)
Hyperion
08-05-2008, 10:37
L'ho visto un paio di volte terzino... not bad... certo copre e spinge poco...
Ma costa 0 euri... :fiufiu:
Ah beh, 0 €uri è un buon inizio... però sarebbe un po' in più, con zebinà e grygera siamo ben più che a posto.... e salihamidzic nelle partite in cui c'è più da costruire che da difendere....
Mica si può avere 8 terzini destri...
Nonchè uno dei pochi che ha segnato a Buffon :asd:
Allora compriamo Kharja, che a Buffon ne ha segnati due, su tre gol in serie A che ha fatto :read: :read:
jimmywarsall
08-05-2008, 10:39
Ah beh, 0 €uri è un buon inizio... però sarebbe un po' in più, con zebinà e grygera siamo ben più che a posto.... e salihamidzic nelle partite in cui c'è più da costruire che da difendere....
Mica si può avere 8 terzini destri...
Ovviamente partirebbe qualcuno*....
* qualcuno = Zerbinò :O ... diamoglielo al Bilan :Prrr:
jimmywarsall
08-05-2008, 10:40
Allora compriamo Kharja, che a Buffon ne ha segnati due, su tre gol in serie A che ha fatto :read: :read:
E Serafini in attacco? :O
E Ricchiuti? :D
mi immagino ora di agosto cosa diventerà questo topic :D
jimmywarsall
08-05-2008, 10:44
già già :D
Buffon
Grygera Legro Chiello Moli
PapaWaigo Sissoko Karhja Ricchiuti
Serafini Del Piero
:cool:
EDIT: come ho fatto a dimenticare il mitico Papa Waigo?.... messo al posto di Camo :D
banana snapple
08-05-2008, 10:47
buongiorno a tutti :cool:
jimmywarsall
08-05-2008, 10:49
buongiorno a tutti :cool:
Hai bruciato? :O
Radagast?
08-05-2008, 10:50
Buffon
Serafini Del Piero
EDIT: come ho fatto a dimenticare il mitico Papa Waigo?.... messo al posto di Camo :D
:Puke: :Puke:
pare che ucci abbia serie possibilità di venire...magari... giocatore duttile e credo a parametro zero :read:
fenomeno lahm!!!sa fare tutto!!!(ironico)
io confido su andrade..l'anno scorso per me era in difficoltà perchè aveva vicino unocome criscito che di testa non ne becca una e che deve crescere ancora molto e in più la squadra era in fase di rodaggio..in difesa serve un destro assolutamente.. a sinistra o con leffrataglie mellberg andrade credo ci si possa concedere in caso di necessità di spostare chiellini...il discoso è o si prende un terzino sinistro forte da mettere titolare o si prende qualcuno da far crescere o lanciare a parametro zero..soldi li non ne spenderei
jimmywarsall
08-05-2008, 10:51
pare che ucci abbia serie possibilità di venire...magari... giocatore duttile e credo a parametro zero :read:
Certo che se freghiamo un altro Capitano alla Fiore :asd: :asd:
banana snapple
08-05-2008, 10:54
Hai bruciato? :O
si, non so che festa fanno al liceo classico vicino alla scuola dove vado io e quindi non si entrava... ho preferito recuperarmi un po di sonno e studiarmi qlks :stordita:
ieri ho visto Amburgo - Werder..........
Van der Vart fortissimo!!! si sbatte, corre, crea pericoli, passaggi filtranti.....peccato che giochi in una squadra di ciucchi.....
Diego snervante!!! non lo voglio manco a parametro 0. Piuttosto il compagno di reparto Rosemberg, un bastardissimo attaccante veloce e gomitaro! ;)
Infatti lo ripeto
COMPRATE VdV SUBITO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
jimmywarsall
08-05-2008, 11:01
si, non so che festa fanno al liceo classico vicino alla scuola dove vado io e quindi non si entrava... ho preferito recuperarmi un po di sonno e studiarmi qlks :stordita:
Allora non hai "bruciato"... sei stato a casa :ciapet:
Van der Vart fortissimo!!! si sbatte, corre, crea pericoli, passaggi filtranti.....peccato che giochi in una squadra di ciucchi.....
Diego snervante!!! non lo voglio manco a parametro 0. Piuttosto il compagno di reparto Rosemberg, un bastardissimo attaccante veloce e gomitaro! ;)
Vdv :sbav:
Diego :sbav:
per il gioco juve è meglio vdv...diego l'avevo visto alla copa america(dove era stato sbattuto in panca nonostante mancassero dinho e kaka) e poi dopo ho visto solo i gol in tv..speravo fosse migliorato
Tranquillo! Non arriverà nessuno dei tre! :asd:
Buffon
Serafini Del Piero
come farmi tornare su la colazione!:rolleyes:
Infatti lo ripeto
COMPRATE VdV SUBITO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:cry:
infatti!:muro:
per il gioco juve è meglio vdv...
Ieri ho visto gli ultimi venti minuti della partita di Amburgo: è davvero il leader di quella squadra, quando ha fatto quello stop e tiro sul primo palo ho eiaculato :O
Passaggi filtranti eccezionali :eek:
Davvero un ottimo giocatore, ed ha solo 25 anni :read: :read:
Se Secco&co. se lo lasciano sfuggire (ora che è certo non farà nemmeno la scempions), sono dei veri incapaci :rolleyes:
Tanto non compriamo nessuno :rolleyes:
solo 4 parametri zero, così risparmiamo :muro:
A voi Gilardino invece di Amauri farebbe schifo???:confused:
jimmywarsall
08-05-2008, 11:09
http://gianom.googlepages.com/z22_sadic.gif
Diego ha un signor piedino, ma è un trequartista puro, si assenta completamente per buona parte del gioco, non lotta e fa polemica con avversari e compagni.............con i nostri senatori non andrebbe senz'altro in armonia...anzi....
VDV mi è piaciuto, lo picchiano come fabbri ma non molla, caratterialmente c'è (forse un po' troppo...alla Pavel), ma gioca bene, ha visione, tecnica, rompe un po' le palle anche in fase difensiva......non oso immaginare cosa farebbe con un vicino come 3seghe che apre gli spazi e sfrutta le occasioni che crea. Nell'amburgo predica nel deserto.
Meglio Eto'o :O
jimmywarsall
08-05-2008, 11:11
:Puke:
jimmywarsall
08-05-2008, 11:13
Prendiamo Van der Vaart (http://www.rafaelvdvaart.de/Images/covernieuws.jpg):read: :oink:
http://images.google.it/images?gbv=2&hl=it&q=van+der+vaart+sylvie&btnG=Cerca+immagini :read: :eek:
:Puke:
lo prendo per un si?:D
Non credi alla rinascita del violino???:eek:
jimmywarsall
08-05-2008, 11:15
lo prendo per un si?:D
Non credi alla rinascita del violino???:eek:
Il violino é ròòòòòòttooooooo :O
Tanto va alla Fiore x Frey
Prendiamo Van der Vaart (http://www.rafaelvdvaart.de/Images/covernieuws.jpg):read: :oink:
http://images.google.it/images?gbv=2&hl=it&q=van+der+vaart+sylvie&btnG=Cerca+immagini :read: :eek:
E secondo te perché abbiamo tutta 'sta voglia di evdere VdV da noi? :rolleyes:
segnalato, perché ci sei arrivato tardi :old:
notiziona!se le indiscrezioni sul rischio carriera di dinho fossero vere secco sarebbe rponto a comprarlo!!!
domthewizard
08-05-2008, 11:16
fammi pensare a come potrei risponderti in modo molto breve...
SI
seriamente, fosse stato il gilardoso di parma avrei preferito lui ad amauri, ma questo qui... e poi si sa che ormai è della fiorentina, il bilan vuole frey e prandelli un attaccante visto che il Pazzo non ha fatto quello che ci si aspettava e che il Muto verrà ceduto al miglior offerente...
jimmywarsall
08-05-2008, 11:17
segnalato, perché ci sei arrivato tardi :old:
http://gianom.googlepages.com/cartello.gif
Questa è per melo :D
jimmywarsall
08-05-2008, 11:19
notiziona!se le indiscrezioni sul rischio carriera di dinho fossero vere secco sarebbe rponto a comprarlo!!!
Lo ripeto anche a te n00b che non 6 altro... :nono:
E' stato Secco a mettere in giro ste voci in modo da far scendere il prezzo di Inininiho (:fagiano:) a zero euri :read:
Grande Secco :ave:
In ogni caso credo che in una squadra Vadano fatte delle scelte, se resta Nedved e si aggiunge Giovinco in quel ruolo non abbiamo bisogno di nessun altro.
Quali spazi potrebbe mai ritagliarsi giovinco con un Vdv o Diego davanti, e con Nedved che ora dice di non farcela... e poi le giocherà tutte come al solito?
A questo vanno aggiunte pure le partite che la Juve giocherà col tridente...
jimmywarsall
08-05-2008, 11:20
In ogni caso credo che in una squadra Vadano fatte delle scelte, se resta Nedved e si aggiunge Giovinco in quel ruolo non abbiamo bisogno di nessun altro.
Quali spazi potrebbe mai ritagliarsi giovinco con un Vdv o Diego davanti, e con Nedved che ora dice di non farcela... e poi le giocherà tutte come al solito?
Bene, non compriamo niuno allora :O
"Siamo a posto così" (cit.)
ieri Lapo a telelombardia ha detto che arriverà un grande attaccante con l'aiuto della nike.....:eek:
jimmywarsall
08-05-2008, 11:21
ieri Lapo a telelombardia ha detto che arriverà un grande attaccante con l'aiuto della nike.....:eek:
L'ha detto prima o dopo aver streppato di coca? :D
buffon
brazzo
andrade
leffrattaglie
chiellini
camo
sissoki
xabi
vdv
del piero
3x3
cudicini
grigera
mellberg
criscito
molinaro
giovinco
marchisio
zanetti
nedved
iaquinta
amauri
jolly marchionni zabina
così possiamo giocarcela per me...sei acquisti di cui tre gratis..con le cessioni di blasi,zalayeta,palladino,almiron e tiago(quant'è che non se ne parla più!) si rimedianno gli spiccioli
fammi pensare a come potrei risponderti in modo molto breve...
SI
seriamente, fosse stato il gilardoso di parma avrei preferito lui ad amauri, ma questo qui... e poi si sa che ormai è della fiorentina, il bilan vuole frey e prandelli un attaccante visto che il Pazzo non ha fatto quello che ci si aspettava e che il Muto verrà ceduto al miglior offerente...
dicevano così pure di Davids poi quando se n'è andato dal milan da noi è esploso ;)
mah....io non sarei così sicuro....è pure giovane....boh...
Hyperion
08-05-2008, 11:23
ieri Lapo a telelombardia ha detto che arriverà un grande attaccante con l'auto della nike.....:eek:
Cioè si presenta con questa?
http://img66.imageshack.us/img66/2279/36es9yx.jpg
Nah, non sono d'accordo: l'anno prossimo faremo, si spera, tre competizioni, e più giocatori IMPORTANTI abbiamo, meglio è; io sono convinto che la prossima stagione pavel giocherà solo in scempions, o quasi:read: :read:
L'ha detto prima o dopo aver streppato di coca? :D
dopo:doh:
Cioè si presenta con questa?
http://img66.imageshack.us/img66/2279/36es9yx.jpg
:rotfl: :rotfl:
jimmywarsall
08-05-2008, 11:24
dicevano così pure di Davids poi quando se n'è andato dal milan da noi è esploso ;)
mah....io non sarei così sicuro....è pure giovane....boh...
Il bigliardino per rendere ha bisogno di fare 800 partite all'anno... il turn-over lo soffre abbestia... ha bisogno di una squadra che giochi x lui (vedi Parma).
Messo un discussione... crolla :O
Lo ripeto anche a te n00b che non 6 altro... :nono:
E' stato Secco a mettere in giro ste voci in modo da far scendere il prezzo di Inininiho (:fagiano:) a zero euri :read:
Grande Secco :ave:
noob sarà la tua collega
azzo che sia Hunterlaar:eek:
jimmywarsall
08-05-2008, 11:27
noob sarà la tua collega
Mah...
devo dire che certe esperienze fanno crescere... da quando è passato a miglior vita suo padre sembra un'altra persona... sembra "cresciuta" ecco...
Non regala più perle a raffica :O
jimmywarsall
08-05-2008, 11:27
azzo che sia Hunterlaar:eek:
http://gianom.googlepages.com/flashato.gif http://gianom.googlepages.com/flashato.gif http://gianom.googlepages.com/flashato.gif http://gianom.googlepages.com/flashato.gif http://gianom.googlepages.com/flashato.gif http://gianom.googlepages.com/flashato.gif http://gianom.googlepages.com/flashato.gif http://gianom.googlepages.com/flashato.gif
Mah...
devo dire che certe esperienze fanno crescere... da quando è passato a miglior vita suo padre sembra un'altra persona... sembra "cresciuta" ecco...
Non regala più perle a raffica :O
secondo me sei tu che in questo momento di dolore inconsciamente la giusitifichi e non infierisci..ne riparliamo tra qualche tempo:D
secondo me sei tu che in questo momento di dolore inconsciamente la giusitifichi e non infierisci..ne riparliamo tra qualche tempo:D
quoto!:O
http://img168.imageshack.us/img168/435/huntelaarjuvecz5fs9.jpg (http://imageshack.us)
:O :ave: :oink:
jimmywarsall
08-05-2008, 11:38
quoto!:O
Vedremo :D
La Juve sorpassa tutti a sinistra
TORINO - Secondo 'La Gazzetta dello Sport', la Juventus, in chiave terzino sinistro, avrebbe deciso di stringere il cerchio attorno a Juan Vargas, nel tentativo di bruciare sul tempo la folta schiera di concorrenti, italiane ed estere. L'ooservatore Sandreani sarà questa sera al 'Cibali' per monitorare da vicino le prestazioni dell'esterno peruviano, le cui quotazioni sono in costante ascesa (ormai si parla di una base d'asta fissata attorno ai 15 mln di euro). Juve o non Juve, il futuro del 24enne si deciderà comunque in queste settiamne, prova ne sia il fatto che da 2 giorni si trovano in Italia i suoi procuratori, Jorge Cyterszpiler e Gustavo Ghezzi.
jimmywarsall
08-05-2008, 11:40
http://img168.imageshack.us/img168/435/huntelaarjuvecz5fs9.jpg (http://imageshack.us)
:O :ave: :oink:
Una maglia più recente no? :doh:
Una maglia più recente no? :doh:
c'hai sempre da lamentarti!:rolleyes:
jimmywarsall
08-05-2008, 11:41
TORINO - Secondo 'La Gazzetta dello Sport', la Juventus, in chiave terzino sinistro, avrebbe deciso di stringere il cerchio attorno a Juan Vargas, nel tentativo di bruciare sul tempo la folta schiera di concorrenti, italiane ed estere. L'ooservatore Sandreani sarà questa sera al 'Cibali' per monitorare da vicino le prestazioni dell'esterno peruviano, le cui quotazioni sono in costante ascesa (ormai si parla di una base d'asta fissata attorno ai 15 mln di euro). Juve o non Juve, il futuro del 24enne si deciderà comunque in queste settiamne, prova ne sia il fatto che da 2 giorni si trovano in Italia i suoi procuratori, Jorge Cyterszpiler e Gustavo Ghezzi.
Abbiamo Sandreani come osservatore? :eekk:
:help: :help: :help: :doh: :doh: :doh:
e speriamo che abbiamo almeno messo la freccia altrimenti pure la multa!:cry:
c'hai sempre da lamentarti!:rolleyes:
si lamenta con noi e difende la collega..se la sarà mica ri-trom....... :confused:
Nah, non sono d'accordo: l'anno prossimo faremo, si spera, tre competizioni, e più giocatori IMPORTANTI abbiamo, meglio è; io sono convinto che la prossima stagione pavel giocherà solo in scempions, o quasi:read: :read:
Un giocatore per "diventare" importante deve giocare...
Anche quest'anno c'era Iaquinta e Del Piero ha giocato sempre a 33 anni.
L'anno prossimo dovrebbe aggiungersi Amauri (in panchina), a centrocampo nello stesso ruolo (che in caso di tridente sarebbe superfluo) avresti Nedved, Vdv e Giovinco?
E poi Nedved gioca in champions e gli altri due a settimane alterne in campionato?!?
domthewizard
08-05-2008, 11:46
ma lo stesso Sandreani ex-commentatore di FIFA per play 1? :mbe:
melomanu
08-05-2008, 11:46
:sbonk:
oltre alla schiena ha preso na botta anche in testa? :asd:
Questa è per melo :D
:sofico:
jimmywarsall
08-05-2008, 11:47
si lamenta con noi e difende la collega..se la sarà mica ri-trom....... :confused:
Seeee.... bast**** dentro sì... ma approfittare no dai... :ciapet:
melomanu
08-05-2008, 11:47
compreremo
uffi
barzagli
vargas
mancini
hamsik
inho
amauri
padre
figlio
spirito santo
Un giocatore per "diventare" importante deve giocare...
Anche quest'anno c'era Iaquinta e Del Piero ha giocato sempre a 33 anni.
L'anno prossimo dovrebbe aggiungersi Amauri (in panchina), a centrocampo nello stesso ruolo (che in caso di tridente sarebbe superfluo) avresti Nedved, Vdv e Giovinco?
E poi Nedved gioca in champions e gli altri due a settimane alterne in campionato?!?
Una squadra è fatta di titolari e riserve, e Giovinco non è certo adatto a ricoprire il ruolo di Nedved, come invece è VdV ;)
E poi quest'anno non c'era la scempions, e la cosa è tutt'altro che trascurabile, a proposito della forma fisica dei nostri "senatori": l'anno prossimo sarà fondamentale, per testare la bontà della preparazione atletica, ed è per questo che avrei firmato per arrivare secondi
Tanto
jimmywarsall
08-05-2008, 11:53
compreremo
uffi
barzagli
vargas
mancini
hamsik
inho
amauri
padre
figlio
spirito santo
Gli ultimi 3 titolari fissi...
Non ci ferma + nessuno :yeah: :cool:
jimmywarsall
08-05-2008, 11:55
Vado dal barbiere :O
Occhio alle orecchie :flower:
PATO
"Se devo scegliere tre giovani dal grande futuro, penso subito a Bojan e Giovani del Barcellona - ha rivelato il Papero al 'Corriere dello Sport' - ma in serie A sono rimasto colpito da Giovinco, che gioca nell'Empoli. Gli altri due non andranno alle Olimpiadi ma lui ci sarà con l'Italia e sono sicuro che sarà tra le stelle. Insieme a me, mi auguro...".
jimmywarsall
08-05-2008, 11:57
http://gianom.googlepages.com/peto2.gif
Scusate... :O
pablog1585
08-05-2008, 11:59
Kahn: Pipì addosso!
MONACO (Germania) - Il 17 maggio sarà l'ultima partita di Kahn con la maglia del Bayern Monaco, ma tutti i fan del portiere tedesco potranno consolarsi leggendo la sua biografia 'Ich. Erfolg kommt von innen' (Io. Il successo viene da dentro).
"Sicuramente qualcuno griderà è di nuovo il solito egoista, egocentrico...Ma uno un libro come avrebbe dovuto chiamarlo! E' l'Io, si tratta dell'Io, ma senza 'Io' non ci sarebbe potuto essere il successo", scherza il campione teutonico che in una intervista esclusiva alla 'Bild' svela un divertente retroscena presente nell'opera.
"Quando giocavo nel Karlsruher, un giorno avevo finito presto gli allenamenti. Ero molto soddisfatto per come mi ero allenato, ma anche stanco e finalmente potevo farmi una doccia. Della squadra solo pochi giocatori avevano terminato l'allenamento e si trovavano sotto la doccia. Spesso venivo preso in giro dai senatori della squadra come 'scaldaposto' (panchinaro ndr) e allora ho aperto l'acqua fredda, in primis per raffreddarmi, ma ho anche chiuso gli occhi per ignorare gli insulti. Improvvisamente ho sentito caldo sulla coscia!Ho aperto gli occhi e uno dei giocatori mi stava facendo pipì addosso".
Nel libro si raccontano poi i suoi principi di vita e naturalmente gli episodi chiave della sua trionfale carriera professionale.
Buondì :)
pigna-montero :ave: è irraggiungibile :sborone:
Lui dava i cazzotti con classe :cool: ... Macellazzi (tzé :rolleyes:) è una caccola a confronto :cool:
jimmywarsall
08-05-2008, 12:10
http://gianom.googlepages.com/cono.gif classica
http://gianom.googlepages.com/jiji.gif arrabbiata
http://gianom.googlepages.com/ss.gif superveloce
http://gianom.googlepages.com/yayaob6.gif oscillante
http://gianom.googlepages.com/sirot.gif con giro sul posto
http://gianom.googlepages.com/sisi10.gif laterale
http://gianom.googlepages.com/sisi14.gif capovolta
:sborone:
http://gianom.googlepages.com/peto2.gif
Scusate... :O
http://img.photobucket.com/albums/v53/theantidote/09cbc9fa.gifhttp://www.dublin.ie/forums/images/smilies/new/fart.gifhttp://content.mobango.com/media/picture/gif/00000011/thumbnail/size_125x90/152766.gif_125x90.gif
giusto per curiosità che lavoro fai ? :asd:
kenjcj2000
08-05-2008, 12:16
se il milan ci polla Amauri secco e la nostra dirigenza a zappare la terra li voglio vedere
jimmywarsall
08-05-2008, 12:18
http://img106.imageshack.us/img106/3876/sick3qx.gif . . . http://ziza.ru/data/emoticons/sick.gif
jimmywarsall
08-05-2008, 12:18
giusto per curiosità che lavoro fai ? :asd:
Oggi un chéz :D
E ora me ne vò a magnà :Prrr:
se il milan ci polla Amauri secco e la nostra dirigenza a zappare la terra li voglio vedere
amauri credo sia ormai della giufe
perchè invece negli altri giorni.....
:asd:
FA.Picard
08-05-2008, 12:20
l'ho scoperto su football manager :asd:
Una squadra è fatta di titolari e riserve, e Giovinco non è certo adatto a ricoprire il ruolo di Nedved, come invece è VdV ;)
E poi quest'anno non c'era la scempions, e la cosa è tutt'altro che trascurabile, a proposito della forma fisica dei nostri "senatori": l'anno prossimo sarà fondamentale, per testare la bontà della preparazione atletica, ed è per questo che avrei firmato per arrivare secondi
Non ti obbliga mica nessuno a giocare sempre e comunque col 4-4-2... prova ne é che 1)lo stesso Nedved nella Juve ha vinto un pallone d'oro giocando altrove 2) VdV non é semplicemente un giocatore di fascia.
Se guardiamo solo il ruolo allora Giovinco sarebbe diverso da tutti gli altri, ed a quel punto che te ne fai? Se vuoi farlo giocare una collocazione in campo la trovi...
Discorso champions, a parte che non sai nenche quante partite faremo in champions, e poi torno a ripetere se compri Amauri ed hai Iaquinta, dovrai pure farli giocare magari col 4-3-3, ed a quel punto vdv, nedved e giovinco che fanno?
Senza considerare Brazzo che volendo può essere impiegato a sx...
Radagast?
08-05-2008, 12:22
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2008/05_Maggio/08/gilamauri.shtml
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
kenjcj2000
08-05-2008, 12:24
amauri credo sia ormai della giufe
raga spero vivamente..... un giocatore sbandierato come obbiettivo poi fregato sotto il naso x pochi soldini.......
non voglio certo diventare una barzelletta...... appena entra una squadra in competizione con noi scappiamo subito...... stavolta mi axxo.....
mi sono svegliato bene stamani si vede? :asd:
domthewizard
08-05-2008, 12:24
non ti preoccupare, loro a salvatore della patria hanno
http://img363.imageshack.us/img363/2568/patomd9.jpg
(fatto in 5 minuti col notebook, perciò non criticate troppo l'operato :O )
Radagast?
08-05-2008, 12:34
raga spero vivamente..... un giocatore sbandierato come obbiettivo poi fregato sotto il naso x pochi soldini.......
non voglio certo diventare una barzelletta...... appena entra una squadra in competizione con noi scappiamo subito...... stavolta mi axxo.....
mi sono svegliato bene stamani si vede? :asd:
eh si, si vede...certo è che sta dirigenza ci farà dannare non poco...non vedo l'ora che finisca il calciomercato :rolleyes: :rolleyes:
kenjcj2000
08-05-2008, 12:38
eh si, si vede...certo è che sta dirigenza ci farà dannare non poco...non vedo l'ora che finisca il calciomercato :rolleyes: :rolleyes:
capisco non fare ASTE...... ma se il giocatore è di livello mi sembra il minimo che più squadre si interessino a lui....... e qui entra in ballo la bravura dei dirigenti.... posso farlo pure io il DS se devo comprare giocatori che nessuno cerca :rolleyes:
Radagast?
08-05-2008, 12:42
capisco non fare ASTE...... ma se il giocatore è di livello mi sembra il minimo che più squadre si interessino a lui....... e qui entra in ballo la bravura dei dirigenti.... posso farlo pure io il DS se devo comprare giocatori che nessuno cerca :rolleyes:
infatti...la cosa sminchiata è che non si concludono gli affari. se vuoi a uno ci vai un paio di cene e il gioco è fatto...ma qui si parla di amauri da febbraio
:rolleyes:
MichellePayne
08-05-2008, 12:44
Salve :)
quella di ieri (lazio-inter) è stata una delle peggiori partite di quest'anno:Puke:
vabbè a parte napoli-juventus:rolleyes:
Radagast?
08-05-2008, 12:44
ora si parla di ujfalusj...vedrai che fra qualche giorno spunta pure il milan, la roma, il cessi e l'itner :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Salve :)
quella di ieri (lazio-inter) è stata una delle peggiori partite di quest'anno:Puke:
parli della partita di football lazio-inter?
MichellePayne
08-05-2008, 12:53
parli della partita di football lazio-inter?
:mbe:
:stordita:
:) si!
kenjcj2000
08-05-2008, 13:01
quilani: Inter e Juve offrono Crespo e Iaquinta
12:27 del 08 maggio
Il giocatore più corteggiato della Roma in questo periodo è senza dubbio Alberto Aquilani, il quale, nonostante la sua cessione appaia improbabile per vari motivi (tra cui prima di tutto il suo essere romano e romanista), è sempre in cima alla lista dei desideri di parecchi clubs, Inter e Juventus in testa. I nerazzurri pur di arrivare al centrocampista sacrificherebbero uno tra Crespo e Cruz, cdion il secondo assai più grato a Spalletti. La Juventus, invece, metterebbe sul piatto della bilancia Vincenzo Iaquinta, autentico pupillo del tecnico romanista. In entrambi i casi, però, pare molto difficile che la Roma si privi del suo giovane talento che, anzi, a Trigoria vogliono diventi uno dei simboli della Roma del futuro insieme a De Rossi.
(Laromasiamonoi)
:mbe:
:stordita:
:) si!
banana snapple
08-05-2008, 13:04
http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif
melomanu
08-05-2008, 13:05
kenjcj2000
08-05-2008, 13:05
risolto?
banana snapple
08-05-2008, 13:06
si, infatti me lo sono ritrovato anche a football manager nella juve :asd:
Raga avete sentito della nuova securom ?
Internet cd check dopo installazione e poi ogni 10 gg:questi sono fuori :rolleyes:
banana snapple
08-05-2008, 13:09
risolto?
attendo risposta alla mail di ieri, al numero verde mi fa sentire solo le opzioni per xbox originale e non per la 360 :rolleyes:
cmq ieri per un 5 minuti era tornato a funzionare, poi è ri-morto :stordita:
nel frattempo ieri sera mi son comprato un altro pad (con filo, nel caso dovesse rompere le palle pure un altro senza filo... :asd:) così per quando microzozz si deciderà a mandarmene un altro nel frattempo gioco :rolleyes:
kenjcj2000
08-05-2008, 13:10
Raga avete sentito della nuova securom ?
Internet cd check dopo installazione e poi ogni 10 gg:questi sono fuori :rolleyes:
motivo x cui i giochi su pc sono dei rompimenti di pelotas :O
la cosa bella e che i giochi saranno piratati ancora prima di uscire comunque........ e gli unici che si rompono le balle sono quelli con i giochi originali a cui verrà richiesta la pass
kenjcj2000
08-05-2008, 13:11
attendo risposta alla mail di ieri, al numero verde non mi fa sentire solo le opzioni per xbox originale e non per la 360 :rolleyes:
cmq ieri per un 5 minuti era tornato a funzionare, poi è ri-morto :stordita:
nel frattempo ieri sera mi son comprato un altro pad (con filo, nel caso dovesse rompere le palle pure un altro senza filo... :asd:) così per quando microzozz si deciderà a mandarmene un altro nel frattempo gioco :rolleyes:
spè.... quindi è sicuro che sia il pad?
banana snapple
08-05-2008, 13:12
spè.... quindi è sicuro che sia il pad?
ah beh, credo di si :O
@ melo:
per rimuovere alcuni software oem del portatile prova questo:
http://www.pcdecrapifier.com/home
la cosa bella e che i giochi saranno piratati ancora prima di uscire comunque........ e gli unici che si rompono le balle sono quelli con i giochi originali a cui verrà richiesta la pass
infatti :rolleyes:
kenjcj2000
08-05-2008, 13:14
ah beh, credo di si :O
mai letto di pad difettosi :asd: minchia banana sei propio culato è :asd:
banana snapple
08-05-2008, 13:15
mai letto di pad difettosi :asd: minchia banana sei propio culato è :asd:
guarda, mi sarei stupito se qlks non andava storto, ormai c'ho fatto l'abitudine alla sfiga :stordita:
guarda, mi sarei stupito se qlks non andava storto, ormai c'ho fatto l'abitudine alla sfiga :stordita:
io invece ho fatto l'abitudine alla -s :O
kenjcj2000
08-05-2008, 13:18
guarda, mi sarei stupito se qlks non andava storto, ormai c'ho fatto l'abitudine alla FIGA :stordita:
ti sembrano argomenti da toccare :rolleyes:
:old:
banana snapple
08-05-2008, 13:20
http://www.cyrba.it/phpBB2/images/smiles/sese.gif
Occhio alle orecchie :flower:
eh? come? scusa, non ti sento! puoi ripetere? :asd:
banana snapple
08-05-2008, 13:49
Amauri, ora c'è il Milan
Gilardino per la Juve
Clamorosa svolta sul mercato degli attaccanti: nella corsa al brasiliano, che sembrava in dirittura d'arrivo per il passaggio in bianconero, si inserisce Galliani. Ma tutto può avvenire di comune accordo tra Milano e Torino, dove il Gila piace sempre molto
MILANO, 8 maggio 2008 - Clamorosa svolta sul fronte degli attaccanti. Il Milan affonda i colpi su Amauri e per Alberto Gilardino si schiudono le porte della Juve. Tempo al tempo, occorreranno un po’ di settimane per completare il puzzle. Ma nelle ultime ore sono avvenuti troppi fatti concomitanti che portano a questo incrocio di mercato.
LA VISITA AL MILAN - Innanzitutto ieri pomeriggio gli agenti del centravanti brasiliano del Palermo sono tornati in via Turati dopo la visita di due settimane fa. E il Milan ha ribadito la propria volontà a entrare in scena. Il bello è che stasera Vittorio e Mariano Grimaldi saranno a Torino per incontrare l’a.d. bianconero Jean Claude Blanc. Manca il loro sì per definire la trattativa con il Palermo che di proposito ha rinviato alla settimana prossima il faccia a faccia decisivo con i bianconeri. Sinora Amauri ha chiesto un quadriennale da 3,75 milioni di euro a stagione. Mentre la Juve è ferma a quota 3. Sono pochi i margini di manovra. Anche perché il Milan non ha problemi sull’ingaggio.
LA PACE DI ZAMPARINI - E poi c’è l’effetto-Lega. Proprio martedì in via Rosellini il presidente del Palermo ha stretto la mano ad Adriano Galliani dopo una lunga stagione di freddezza. E non basta. Martedì sera il d.s. rosanero Rino Foschi ha cenato con Ariedo Braida, collega rossonero. S’è parlato ovviamente anche di Amauri, nonostante il Palermo non voglia assolutamente fare sgarbi ai bianconeri. Ma se la Juve dovesse tirarsi indietro...
LA DIFFERENZA - Non va nascosto, infatti, che il club siciliano e quello juventino abbiano ancora delle divergenze nella trattativa Amauri. E’ vero che c’è un’intesa sulla contropartita economica e anche sul passaggio di Nocerino a titolo definitivo in rosanero. Ma mancano altri due tasselli. I rosanero puntano su Lanzafame e Giovinco, ma a Torino la pensano diversamente: soprattutto per l’empolese. Quindi sono troppe le spine per i bianconeri. Guai a dare per scontato che la Juve si fermi ad Amauri....
L’OPZIONE GILARDINO - Basta tornare indietro di 3 anni per ricordare che la Juve aveva flirtato (ricambiata) con Gilardino quand’era ancora al Parma: il giocatore continua a vedere con grande simpatia uno sbarco alla Juve, e in corso Galileo Ferraris la considerazione non è certo inferiore per il biellese.
IL PATTO JUVE-MILAN - Del resto il dirottamento di Gilardino in bianconero è tutt’altro che un ripiego. Già l’altra estate s’era parlato di uno scambio di Trezeguet con Gila, ma quella volta i rossoneri non accettarono l’idea. Ora, però, sono cambiate tante cose. E dopo il duello su Flamini ci sono sguardi d’intesa tra Juve e Milan. Niente sgarbi. Ma com’è possibile l’accordo per portare Gilardino in bianconero? I rossoneri si rendono conto che l’attaccante non quota più i 24 milioni spesi tre anni fa. Quindi si dovrà studiare una formula ad hoc per agevolare le parti, con una sorta d’investimento reciproco. Quindi si pensa ad un prestito oneroso con riscatto prefissato. E’ presto per i dettagli. Ma di sicuro questa triangolazione avverrà senza dispetti.
se è vero, DIO ESISTE :cool:
cmq preferirei gilardino ad amauri ragazzi, lo possiamo recuperare :cool: :cool: :cool:
pablog1585
08-05-2008, 13:51
Juve, idee per un mercato low cost
08.05.2008 00.00 di Gianfranco De Laurentiis articolo letto 11676 volte
La Juventus deve approfittare della situazione. Quella bianconera, è l’unica squadra delle venti che compongono il campionato italiano, a non avere più alcun obiettivo da qui al termine della stagione. La sua posizione è consolidata, più del terzo posto non si può salire, sotto al terzo non si può scendere. A questo punto, la cosa da fare è pensare al futuro, iniziare a pianificarlo con attenzione, cosa che da Corso Galileo Ferraris sembra che abbiano iniziato a fare.
Partiamo dalle note dolenti, ovvero dal rimpianto Flamini: premesso che è sempre troppo facile ragionare e fare valutazioni con i soldi degli altri, mi sento di dire che un sacrificio in più sul francese avrei provato farlo. Il valore del giocatore è indiscutibile, la sua duttilità sarebbe stata fondamentale, anche se posso capire come certe cifre, se non creano alcuno scompiglio in uno spogliatoio “ricco” come quello rossonero, qualche frizione in più in quello juventino l’avrebbero certamente causata. Accontentare il giocatore (per ora) dell’Arsenal, significava avere poi l’obbligo di rivedere verso l’alto tutte le cifre degli imminenti rinnovi di pezzi da novanta quali Camoranesi e Chiellini, oltre allo stesso Nedved, il gioco valeva la candela? Passando a quelle che sono invece le strategie di rinforzamento, proviamo a vederci più chiaro. Cobolli ha parlato di un rinforzo per reparto: a mio parere, servirà qualcosina di più. A partire dal secondo portiere, in cui sento fare sempre con più insistenza il nome dell’australiano Schwarzer, e del giovane doriano Fiorillo, giocatore per il quale stravedo. Non spostandosi dal reparto difensivo, un rinforzo significa innanzitutto acquistare un giocatore che vada oltre al già previsto arrivo di Mellberg a parametro zero. La mia idea è che serva un sostituto per Andrade, per il quale non vedo assolutamente un futuro torinese, ed un nuovo innesto anche sulla fascia sinistra, laddove il solo Molinaro mi sembra effettivamente poco. Pare che la soluzione potrebbe essere il ritorno alla base di De Ceglie, ma anche lo stesso Rossi del Siena che ha esordito domenica contro Madama, è di proprietà della Juventus: le opzioni in questo senso non mancano di certo. Dando per scontata la mossa dell’attacco, che sarà l’arrivo del tanto atteso bomber Amauri, per il quale mi risulta siano da limare cifre irrisorie rispetto alla portata economica dell’affare, passiamo alla situazione centrocampo. Per la linea mediana serve un rinforzo innanzitutto numerico, ma che garantisca caratteristiche differenti dalla forza fisica e dalla muscolarità che denota invece quello attuale. La soluzione di cui si sente più parlare porta in Inghilterra, ed ha il nome di Xabi Alonso. Il basco è un giocatore che apprezzo enormemente, le cui qualità tecniche e tattiche risulterebbero davvero essenziali per una squadra come quella impostata da Ranieri. Unica incognita. E non da poco, è il prezzo: venticinque milioni di euro mi sembrano oggettivamente troppi. Per questo motivo, il mio consiglio sarebbe quello di indirizzarsi ad una pista “nostrana”, ovvero quella che porta dritta a Luca Cigarini. Anche il parmigiano è un giocatore che fa della qualità tecnica e della visione di gioco la sua arma migliore, ed anche in lui vedo un completamento quasi ideale della rosa di centrocampisti bianconeri. A prezzi sicuramente inferiori…:sofico:
banana snapple
08-05-2008, 14:12
toh, mi ha risposto microsoft :asd:
Per rispondere in modo efficiente alla sua email, e necessario che i nostri operatori esaminino più a fondo la sua questione. La preghiamo di contattare telefonicamente la nostra assistenza clienti XBox 360.
ok chiamiamo il numero a pagamento, quello verde non va :rolleyes: :rolleyes:
jimmywarsall
08-05-2008, 14:16
perchè invece negli altri giorni.....
Ma se era da 2 settimane che postavo pochissimo :rolleyes:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2008/05_Maggio/08/gilamauri.shtml
Nooooooooooo.... il bigliardino noooooooooo.... vi pregooooooooo.... :cry:
31 Agosto :read:
infatti...la cosa sminchiata è che non si concludono gli affari. se vuoi a uno ci vai un paio di cene e il gioco è fatto...ma qui si parla di amauri da febbraio
:rolleyes:
31 Agosto :read:
http://gianom.googlepages.com/cono.gif
jimmywarsall
08-05-2008, 14:18
Erano per melomarciu :ciapet: :ciapet:
melomanu
08-05-2008, 14:19
:ave: :ave:
jimmywarsall
08-05-2008, 14:19
s come seg@? :nono:
jimmywarsall
08-05-2008, 14:21
toh, mi ha risposto microsoft :asd:
Per rispondere in modo efficiente alla sua email, e necessario che i nostri operatori esaminino più a fondo la sua questione. La preghiamo di contattare telefonicamente la nostra assistenza clienti XBox 360.
ok chiamiamo il numero a pagamento, quello verde non va :rolleyes: :rolleyes:
144.... :rotfl:
tadaaaaaaaaaaa!
Amauri: Il Palermo sbatte la porta in faccia al Milan 'Trattiamo solo con la Juve'
13:59 del 08 maggio
Secondo la stampa italiana tra la Juve e Amauri si sarebbe inserito il Milan, rilanciato nella trattativa dopo l'aggancio al quarto posto. I procuratori del brasiliano, Vittorio e Mariano Grimaldi, ieri infatti sarebbero tornati in via Turati per discutere coi rossoneri. Ma oggi il Palermo smentisce ogni trattativa con il Milan: "Amauri al 90% vestirà la maglia bianconera il prossimo anno - ha detto all'ANSA il ds Rino Foschi -. Abbiamo un accordo di massima e la strada è stata già tracciata, non stiamo parlando con nessun altro club. Non mi interessa quello che fanno i Grimaldi, noi continuiamo a parlare con i dirigenti della Juve. Ogni giorno i quotidiani scrivono delle cose non vere. Il nostro pensiero non cambia".
jimmywarsall
08-05-2008, 14:23
tadaaaaaaaaaaa!
Amauri: Il Palermo sbatte la porta in faccia al Milan 'Trattiamo solo con la Juve'
:wtf:
Qua c'è sotto qualche bustarella :cool:
melomanu
08-05-2008, 14:25
Vi faccio una superformazza secondo le ultime minchiate di mercato :O
buffon
uffi mellberg chiellini lahm
camoranesi sissoko aquilani
inho
del piero 3x3
sbirigulda :O
Qua c'è sotto qualche bustarella :cool:
...è Zamparini che ce l'ha da un pò con Galliani! :D
banana snapple
08-05-2008, 14:26
144.... :rotfl:
ma no, 0269633724
intanto già una m'ha chiuso il telefono in faccia :mad:
mo gli faccio il c*** al prossimo che risponde :mad:
jimmywarsall
08-05-2008, 14:27
...è Zamparini che ce l'ha da un pò con Galliani! :D
Si si certo... basta allungare qualche milioncino e vedi come fanno pace subito :asd: :asd:
si ma a parità di offerte lo dà a noi! :O
ma no, 0269633724
intanto già una m'ha chiuso il telefono in faccia :mad:
mo gli faccio il c*** al prossimo che risponde :mad:
Ma uno scontrino non ce l'hai?
E ora me ne vò a magnà :Prrr:
:rotfl: :sbonk:
jimmywarsall
08-05-2008, 14:30
si ma a parità di offerte lo dà a noi! :O
Chiaro :D
Nel frattempo della serie "i raccomandati":
Zenga Jr si allena con il Catania
Jacopo, 21 anni, figlio del tecnico degli etnei: si salveranno
(ANSA) - CATANIA, 7 MAG - Zenga Jr si allena col Catania sotto la guida di papa' Walter, e agli etnei augura la salvezza e il successo in Coppa Italia sulla Roma. 'Mi sono trovato molto bene, i ragazzi sono stati cordiali - ha raccontato Jacopo, ventunenne primogenito dell'ex portiere di Inter e Nazionale (nella foto), reduce da un campionato da protagonista in serie D col Borgomanero. 'Allenarmi con mio padre? Non e' una novita', era gia' successo a Belgrado e a Bucarest: adesso e' piacevole, allora fu emozionante'.
:nono:
jimmywarsall
08-05-2008, 14:31
:rotfl: :sbonk:
http://gianom.googlepages.com/wert.gif
http://gianom.googlepages.com/wert.gif
http://forumprog.free.fr/GS_9bcbb9f462f133f632c8150e9e3946dc.png http://skins.hotbar.com/skins/mailskins/em/020105/020105_emMO3.gif
Non ti obbliga mica nessuno a giocare sempre e comunque col 4-4-2... prova ne é che 1)lo stesso Nedved nella Juve ha vinto un pallone d'oro giocando altrove 2) VdV non é semplicemente un giocatore di fascia.
Se guardiamo solo il ruolo allora Giovinco sarebbe diverso da tutti gli altri, ed a quel punto che te ne fai? Se vuoi farlo giocare una collocazione in campo la trovi...
Discorso champions, a parte che non sai nenche quante partite faremo in champions, e poi torno a ripetere se compri Amauri ed hai Iaquinta, dovrai pure farli giocare magari col 4-3-3, ed a quel punto vdv, nedved e giovinco che fanno?
Senza considerare Brazzo che volendo può essere impiegato a sx...
Boh, io non ti capisco, pare che ti faccia schifo avere una rosa adatta per affrontare tre (speriamo) competizioni. Quest'anno i "senatori" hanno retto alla grande, ma l'anno prossimo chi lo può dire? Se ci qualifichiamo per la scempions, entro dicembre facciamo di sicuro 6 partite in più dell'anno scorso, altrimenti andiamo in uefa, dove mi sa che sono pure di più, senza contare i due preliminari e con il peso degli europei di giugno (e le olimpiadi di agosto) nelle gambe. Sarà, ma io VdV lo accolgo a braccia aperte, così come Giovinco: melius abundare quam deficere :O.
Tanto sappiamo tutti che il primo andrà in qualche squadrone inglese o in Spagna, e Giovinco farà da pedina di scambio per qualche altro super acquisto che si rivelerà una sòla
banana snapple
08-05-2008, 14:43
mi cambiano la console direttamente :asd:
EDIT: io l'ho comprata sul sito del mediaworld, come ha detto il tizio a telefono basta che vado in un mediaworld e me la cambiano visto che sono nella prima settimana... ma è vero?
melomanu
08-05-2008, 14:49
Ti arriverà già morta :asd:, in puro stile microfot :asd:
:ciapet:
pablog1585
08-05-2008, 14:56
tadaaaaaaaaaaa!
Secondo la stampa italiana tra la Juve e Amauri si sarebbe inserito il Milan, rilanciato nella trattativa dopo l'aggancio al quarto posto. I procuratori del brasiliano, Vittorio e Mariano Grimaldi, ieri infatti sarebbero tornati in via Turati per discutere coi rossoneri. Ma oggi il Palermo smentisce ogni trattativa con il Milan: "Amauri al 90% vestirà la maglia bianconera il prossimo anno - ha detto all'ANSA il ds Rino Foschi -. Abbiamo un accordo di massima e la strada è stata già tracciata, non stiamo parlando con nessun altro club. Non mi interessa quello che fanno i Grimaldi, noi continuiamo a parlare con i dirigenti della Juve. Ogni giorno i quotidiani scrivono delle cose non vere. Il nostro pensiero non cambia".
Amauri vuole il Milan: è frattura con il Palermo
08.05.2008 14.26 di Francesco Letizia articolo letto 1633 volte
E' frattura tra lo staff di Amauri ed il Palermo: come anticipato ieri da TMW e riportato quest'oggi dalla stampa, il giocatore ed il suo procuratore, Vittorio Grimaldi, ammiccano con insistenza al Milan. Ma Rino Foschi non ci sta ed all'Ansa ha dichiarato: "Amauri al 90% vestirà la maglia bianconera il prossimo anno: abbiamo un accordo di massima e la strada è stata già tracciata, non stiamo parlando con nessun altro club. Non mi interessa quello che fanno i Grimaldi, noi continuiamo a parlare con i dirigenti della Juve: il nostro pensiero non cambia". Dovrà stare a Juventus e Milan ora dunque, cercare di far cambiare idea alla parte "non convita" nell'affare. :read:
pablog1585
08-05-2008, 15:26
Iaquinta, per lui niente Europei
08.05.2008 15.14 di Stefano Sica
Potrebbe essere praticamente saltata la partecipazione agli Europei di Vincenzo Iaquinta. L'attaccante rientrerà nei ranghi solo a luglio, a causa dei postumi dell'infortunio muscolare di cui è rimasto vittima. La defezione di Iaquinta è stata comunicata allo staff medico della Nazionale dal dott. Agricola, responsabile del Settore Medico della Juventus.:O
jimmywarsall
08-05-2008, 15:29
Azz... peccato :(
Hyperion
08-05-2008, 15:31
Zamparini: "Amauri, è dell'Inter"
Il presidente del Palermo non ha dubbi: "Al 99 per cento giocherà nella squadra di Mancini". E chiede Jimenez. Il presidente nerazzurro ribatte: "Prima il contratto, perché non si può avere certezza di nulla"
MILANO, 8 maggio 2008 - Valigie pronte. Direzione Milano. "È quasi fatta, siamo vicinissimi al traguardo. Stiamo lavorando e siamo tutti ottimisti". Lo afferma il numero uno palermitano Maurizio Zamparini lasciando la sede della Lega. "Amauri al 99 per cento andrà all'Inter - aggiunge il vulcanico patron rosanero -. Non dipende molto dal Palermo: doveva chiudere la Juve con il giocatore e direi che con quel procuratore napoletano che si trova Amauri (veleno!) sono cavoli amari". Per poi ribadire che in cambio di Amauri ha chiesto all'Inter "soldi e giocatori".
jimmywarsall
08-05-2008, 15:37
asd
banana snapple
08-05-2008, 15:57
Il presidente del Palermo non ha dubbi: "Al 99 per cento giocherà nella squadra di Mancini". E chiede Jimenez. Il presidente nerazzurro ribatte: "Prima il contratto, perché non si può avere certezza di nulla"
MILANO, 8 maggio 2008 - Valigie pronte. Direzione Milano. "È quasi fatta, siamo vicinissimi al traguardo. Stiamo lavorando e siamo tutti ottimisti". Lo afferma il numero uno palermitano Maurizio Zamparini lasciando la sede della Lega. "Amauri al 99 per cento andrà all'Inter - aggiunge il vulcanico patron rosanero -. Non dipende molto dal Palermo: doveva chiudere la Juve con il giocatore e direi che con quel procuratore napoletano che si trova Amauri (veleno!) sono cavoli amari". Per poi ribadire che in cambio di Amauri ha chiesto all'Inter "soldi e giocatori".
siiiiiii :cool:
vai moratti sei tutti noi :cool: :cool:
facci sognare :cool: :cool: :cool:
jimmywarsall
08-05-2008, 16:02
Iaquinta, per lui niente Europei
08.05.2008 15.14 di Stefano Sica
Potrebbe essere praticamente saltata la partecipazione agli Europei di Vincenzo Iaquinta. L'attaccante rientrerà nei ranghi solo a luglio, a causa dei postumi dell'infortunio muscolare di cui è rimasto vittima. La defezione di Iaquinta è stata comunicata allo staff medico della Nazionale dal dott. Agricola, responsabile del Settore Medico della Juventus.:O
Qua è un po' diversa la cosa:
Iaquinta migliora, ma Euro a rischio
Distrazione muscolare al quadricipite, recupero difficile
(ANSA) - TORINO, 8 MAG - Forse il problema della convocazione di Alessandro Del Piero agli europei lo risolvera', suo malgrado, Iaquinta. L'attaccante bianconero, infatti, e' ancora fermo per una distrazione muscolare al quadricipite accusata prima del match con l'Atalanta: sta migliorando, ma la sua guarigione clinica potrebbe coincidere con la convocazione degli azzurri, il 20 maggio. In questo caso, il rischio di ricadute sarebbe elevato.
jimmywarsall
08-05-2008, 16:02
siiiiiii :cool:
vai mo**tti sei tutti noi :cool: :cool:
facci sognare :cool: :cool: :cool:
Parla per te :Puke:
miciopazzo198x
08-05-2008, 16:03
Iaquinta sarà contento...stagione in panchina e niente europeo...
Iniziamo a salutarlo :muro:
banana snapple
08-05-2008, 16:04
Parla per te :Puke:
mi riferivo SOLO al fatto che deve prendersi amauri ovviamente :read:
dovresti essere contento pure tu :read:
jimmywarsall
08-05-2008, 16:04
mi riferivo SOLO al fatto che deve prendersi amari ovviamente :read:
Ah beh.. se beve sono fatti suoi :O
E cmq io lo voglio Amauri... se non ci dobbiamo svenare ovviamente :read:
banana snapple
08-05-2008, 16:05
si può scambiare con mancini della roma :cool:
così anche se nedved smette abbiamo il sostituto valido per la sinistra :cool: :cool:
banana snapple
08-05-2008, 16:06
E cmq io lo voglio Amauri... se non ci dobbiamo svenare ovviamente :read:
seeee, quello vuole 20 milioni + mezza juve :asd:
jimmywarsall
08-05-2008, 16:07
Nel periodo in cui era il più in forma ha giocato titolare (1° parte del campionato) :read:
Se poi si è infortunato SPESSO e Del Piero ha triturato tutti mica è colpa sua :O
jimmywarsall
08-05-2008, 16:08
seeee, quello vuole 20 milioni + mezza juve :asd:
Basta dargli la metà demmierda (Zerbino & C.) :asd: :asd:
banana snapple
08-05-2008, 16:11
Basta dargli la metà demmierda (Zerbino & C.) :asd: :asd:
ecco, uno scambio alla pari zebina - amauri... allora si che va bene :cool:
jimmywarsall
08-05-2008, 16:16
ecco, uno scambio alla pari zebina - amauri... allora si che va bene :cool:
Forse se Lapo invita lo Zampa ad uno dei suoi festini :help: :help: :help:
Sgherzi a barte a me Zerbinò piace....
quando non gioca intendo.....
no, seriamente... sarebbe un buon giocatore...........
se riuscisse a giocare + di 15 partite all'anno.......
e in metà di quelle non si facesse espellere..... :rolleyes:
Hyperion
08-05-2008, 16:21
Amauri vuole la Roma: è frattura con il Palermo
E' frattura tra lo staff di Amauri ed il Palermo: come anticipato ieri da Gigionetti e riportato quest'oggi dalla stampa, il giocatore ed il suo procuratore, Vittorio Grimaldi, ammiccano con insistenza alla Roma. Ma Rino Foschi non ci sta ed all'Ansa ha dichiarato: "Amauri al 90% vestirà la maglia bianconera il prossimo anno: abbiamo un accordo di massima e la strada è stata già tracciata, non stiamo parlando con nessun altro club. Non mi interessa quello che fanno i Grimaldi, noi continuiamo a parlare con i dirigenti della Juve: il nostro pensiero non cambia". Dovrà stare a Juventus e Roma ora dunque, cercare di far cambiare idea alla parte "non convita" nell'affare.
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
è la gazzetta!ma ancora non avete capito che tutto quello che quel "giornale" scrive su di noi è DESTABILIZZANTE!!!!!:rolleyes:
tadaaaaaaaaaaa!
E vai, allora può essere che anche Cassano va agli europei (speriamo).
Io vorrei questi 6 attaccanti all'euro (in grassetto quelli che non possono mancare):
Del Piero, Di Natale, Cassano, Toni, Borriello, Inzaghi.
Ma tanto poi al posto di uno di questi andrà Quagliarella perchè Donadoni c'ha la fissa.
Amauri vuole l'Arezzo: è frattura con il Bari
E' frattura tra lo staff di Amauri ed il Napoli: come anticipato ieri da Gigionetti e riportato quest'oggi dalla stampa, il giocatore ed il suo procuratore, Vittorio Grimaldi, ammiccano con insistenza alla Salernitana. Ma Rino Foschi non ci sta ed all'Ansa ha dichiarato: "Amauri al 90% vestirà la maglia biancoceleste il prossimo anno: abbiamo un accordo di massima e la strada è stata già tracciata, non stiamo parlando con nessun altro club. Non mi interessa quello che fanno i Grimaldi, noi continuiamo a parlare con i dirigenti della Sampdoria: il nostro pensiero non cambia". Dovrà stare a Cuneo e Albinoleffe ora dunque, cercare di far cambiare idea alla parte "non convita" nell'affare.
:O :O
Festa deve essere e festa sarà, ma per pochi intimi. Stiamo parlando di Inter-Siena, la partita che molto probabilmente domenica decreterà la vittoria del campionato della squadra nerazzurra. Una festa a cui potranno partecipare solo interisti al 100% e senza il disturbo dell'"ingombrante" presenza dei tifosi ospiti.
Da Siena, infatti, quasi certamente non arriverà nessuno e questo perchè la "società" nerazzurra ha stabilito che la vendita del settore ospiti sarà effettuata tramite le filiali della Banca popolare di Milano o su internet. C'è un piccolo problema, però, a Siena non ci sono filiali della suddetta banca e anche andando sul sito www.bpm.it e provando a ricercare una filiale nelle vicinanze, i risultati sono sconfortanti: "Non ci sono Agenzie BPM nelle vicinanze. Ma BPM può esserti vicina con i suoi servizi telefonici e Internet" si legge.
Insomma, forse involontariamente (è pur sempre la società "onesta" per definizione) domenica si vuole uno stadio di San Siro colorato tutto di nerazzurro. Per questo motivo, i club di tifosi del Siena hanno rinunciato alla trasferta e hanno emesso un duro comunicato che riportiamo integralmente:
"Sono cambiate ancora le disposizioni per i biglietti per al trasferta di Milano sembra che dovrebbe ripartire la vendita dei biglietti on line. Di fronte a questo casino e disorganizzazione il Siena Club Fedelissimi prende la decisione di annullare il pulman e di rinunciare alla trasferta a Milano. Il club non è più disponibile a nessuna attività che riguarda la trasferta stessa. Per noi il calcio è un’altra cosa!
L’Inter molto probabilmente vincerà il suo secondo scudetto consecutivo ma noi non la invidiamo. Nel nostro piccolo la società bianconera è molto più organizzata di quella nerazzurra ed in occasione delle trasferte attiva l’apertura di uno o più punti vendita nella città ospitata. Noi la guarderemo in TV ma invitiamo i nostri giocatori ad impegnarsi al massimo per rovinare la festa a questi cialtroni. Invitiamo anche l’ A.C. Siena a riservare lo stesso trattamento in occasione della trasferta dell’Inter a Siena il prossimo anno".
Insomma, il presidente Moratti si appresta a festeggiare un altro scudetto, ma nel frattempo la sua società ha ricevuto una bella lezione di stile....
FONTE: RealSports.it
:rotfl: dai non ci sono davvero parole :rotfl:
Amauri è diventato come la sòra Camilla: tutti la vonno, e nessuno la pilla :O
Insomma, forse involontariamente (è pur sempre la società "onesta" per definizione) domenica si vuole uno stadio di San Siro colorato tutto di nerazzurro
Anche perché hai visto mai non dovessero vincere lo scudo domenica, lo sventolio di bandiere bianconere (quelle del Siena ovviamente, ma sempre bianconere) al Meazza nel momento della "non-vittoria-che-invece-tutti-davano-per-scontata" sarebbe duro da digerire :asd: :asd:
Radagast?
08-05-2008, 16:48
Anche perché hai visto mai non dovessero vincere lo scudo domenica, lo sventolio di bandiere bianconere (quelle del Siena ovviamente, ma sempre bianconere) al Meazza nel momento della "non-vittoria-che-invece-tutti-davano-per-scontata" sarebbe duro da digerire :asd: :asd:
anche il 5 maggio 2002 l'olimpico era tutto nero azzurro
:sperem:
MichellePayne
08-05-2008, 16:52
Ho appena comprato Amauri su ebay...:O
Radagast?
08-05-2008, 16:52
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
si, ma lui vuole andare da migna e il palermo vuole venderlo a melomenu!
anche il 5 maggio 2002 l'olimpico era tutto nero azzurro
:sperem:
:D :D
:asd: :asd:
Vendilo a Secco&co. in cambio di alex, magari ci cascano :O
MichellePayne
08-05-2008, 17:15
:D :D
:asd: :asd:
Vendilo a Secco&co. in cambio di alex, magari ci cascano :O
:oink: magari ci "casco" anche io...:oink:
Vi saluto ... buona serata a tutti ... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
jimmywarsall
08-05-2008, 17:53
http://img172.exs.cx/img172/1650/solocomolauna0uo.gif
Ciao anche da me. Ci si becca :O
si, ma lui vuole andare da migna e il palermo vuole venderlo a melomenu!
io asseconderei i desideri del giocatore!:O
:oink: magari ci "casco" anche io...:oink:
:doh: :D
chissà se esiste davvero giustizia divina!:help:
JUVE: ARRIVANO LIPPI E RONALDINHO?
Lippi e Ronaldinho: due sogni di mezza estate per i tifosi della Juve che si stanno per materializzare.
Iniziamo dall'allenatore: la scialba prova di Siena, una certa ritrosia della vecchia guardia, le critiche di buona parte dei media, stanno convincendo Blanc a non dare per scontata la conferma di Ranieri.
E poi la novità: Donadoni ed Abete si stanno accordando per un rinnovo fino al 2010, con clausola di rescissione.
Se l'Europeo azzurro fosse un flop, oppure se a Donadoni arrivasse una chiamata a cui sarebbe impossbile dire di no, il contratto sarebbe nullo col pagamento di moderata penale.
Quindi Lippi rischia di vedersi sfumare il ritorno sulla panchina dell'Italia. A quel punto alla Juve ci andrebbe di corsa.
Anche perchè allenerebbe una Juve brasileira.
Amauri è quasi certo, Ronaldinho è possibile, se non probabile.
Perchè Nike, che veste Juve e Ronaldinho, vorrebbe far 'sposare' i suoi due testimonial di maggior prestigio. Il brasiliano costa tanto ma rende molto.
Solo con le maglie ed il materiale inerente Ronaldinho, si recuperebbe parte dell'investimento. Per non parlare degl altri sponsor che arriverebbe a cascata.
E poi un tridente Ronaldinho-Del Piero-Trezeguet (con Amauri riserva di lusso) sembra fatto apposta per vincere la Champions League.
Insomma, Lippi sta già facendo la valigia, Ronaldinho quasi. Destinazione Torino.
Alessandro Costa
http://www.srweb.eu/piemontecalcio/notizie.php?articleID=17961
:rotfl: e ancora non siamo a giugno :rotfl:
:sofico: :sofico: :sofico:
http://img84.imageshack.us/img84/6103/20072008juventusmilan00rs7.png (http://imageshack.us)
8/5/2008 - 12:45
CLAMOROSO, DINHO SALUTA: "VADO AL MILAN"
BARCELLONA (Spagna) > E' una vera e propria bomba quella che arriva dalla Spagna. Il "Periodico de Catalunya", giornale della città catalana, racconta quest'oggi che il numero 10 brasiliano ha organizzato lunedì notte una grande festa a Castelldefels, luogo mondano in cui Dinho e tanti attori (da George Clooney a Quentin Tarantino) spopolano, per salutare tutti gli amici in vista del suo addio alla Spagna: per andare dove? "A tutti ha risposto, sorridente e sicuro: vado al Milan" racconta uno degli ospiti d'onore del party, Andrè Silva, imitatore/sosia e grande amico di R10. A ritmo di Samba, durata fino all'alba, Dinho dunque sembra essere venuto per la prima volta allo scoperto in prima persona: un'altra fonte diretta, vicinissima al giocatore, dopo la giornalista Cristina Cubero...
Alessandro Santandrea - www.calciomercatonews.com
kenjcj2000
08-05-2008, 18:19
EDIT: io l'ho comprata sul sito del mediaworld, come ha detto il tizio a telefono basta che vado in un mediaworld e me la cambiano visto che sono nella prima settimana... ma è vero?
yessssssssssssssssssssssssssssss
Ti arriverà già morta :asd:, in puro stile microfot :asd:
:ciapet:
io vado in multy con banana :O tu giochi con chi sò io :asd:
pensa che culo essere sonary :asd:
kenjcj2000
08-05-2008, 18:20
8/5/2008 - 12:45
CLAMOROSO, DINHO SALUTA: "VADO AL MILAN"
BARCELLONA (Spagna) > E' una vera e propria bomba quella che arriva dalla Spagna. Il "Periodico de Catalunya", giornale della città catalana, racconta quest'oggi che il numero 10 brasiliano ha organizzato lunedì notte una grande festa a Castelldefels, luogo mondano in cui Dinho e tanti attori (da George Clooney a Quentin Tarantino) spopolano, per salutare tutti gli amici in vista del suo addio alla Spagna: per andare dove? "A tutti ha risposto, sorridente e sicuro: vado al Milan" racconta uno degli ospiti d'onore del party, Andrè Silva, imitatore/sosia e grande amico di R10. A ritmo di Samba, durata fino all'alba, Dinho dunque sembra essere venuto per la prima volta allo scoperto in prima persona: un'altra fonte diretta, vicinissima al giocatore, dopo la giornalista Cristina Cubero...
Alessandro Santandrea - www.calciomercatonews.com
ma non doveva venire alla juve :confused:
miciopazzo198x
08-05-2008, 18:21
GALLIANI "MEXES? MAI DISPETTI ALLA ROMA"
http://www.agi.it/sport/calcio/notizie/200805081723-spr-rom1128-art.html
:Prrr:
miciopazzo198x
08-05-2008, 18:22
Paolucci 'La Juve lo porterà in tournée
http://it.eurosport.yahoo.com/08052008/44/atalanta-ag-paolucci-juve-portera-in-tourn-1.html
:help: :fagiano: :sofico:
JUVE: ARRIVANO LIPPI E RONALDINHO?
Lippi e Ronaldinho: due sogni di mezza estate per i tifosi della Juve che si stanno per materializzare.
Iniziamo dall'allenatore: la scialba prova di Siena, una certa ritrosia della vecchia guardia, le critiche di buona parte dei media, stanno convincendo Blanc a non dare per scontata la conferma di Ranieri.
E poi la novità: Donadoni ed Abete si stanno accordando per un rinnovo fino al 2010, con clausola di rescissione.
Se l'Europeo azzurro fosse un flop, oppure se a Donadoni arrivasse una chiamata a cui sarebbe impossbile dire di no, il contratto sarebbe nullo col pagamento di moderata penale.
Quindi Lippi rischia di vedersi sfumare il ritorno sulla panchina dell'Italia. A quel punto alla Juve ci andrebbe di corsa.
Anche perchè allenerebbe una Juve brasileira.
Amauri è quasi certo, Ronaldinho è possibile, se non probabile.
Perchè Nike, che veste Juve e Ronaldinho, vorrebbe far 'sposare' i suoi due testimonial di maggior prestigio. Il brasiliano costa tanto ma rende molto.
Solo con le maglie ed il materiale inerente Ronaldinho, si recuperebbe parte dell'investimento. Per non parlare degl altri sponsor che arriverebbe a cascata.
E poi un tridente Ronaldinho-Del Piero-Trezeguet (con Amauri riserva di lusso) sembra fatto apposta per vincere la Champions League.
Insomma, Lippi sta già facendo la valigia, Ronaldinho quasi. Destinazione Torino.
Alessandro Costa
http://www.srweb.eu/piemontecalcio/notizie.php?articleID=17961
:rotfl: e ancora non siamo a giugno :rotfl:
:sofico: :sofico: :sofico:
Mai lette tante stronzate tutte insieme in un solo articolo... si può avere una mail di questo simpaticone? Tanto per farglielo sapere...
miciopazzo198x
08-05-2008, 18:23
Vargas: Ad Catania 'Molte richieste, la prima dalla Roma'
http://it.eurosport.yahoo.com/08052008/44/vargas-ad-catania-molte-richieste-prima-dall-3.html
kenjcj2000
08-05-2008, 18:24
:Prrr:
cioè.... rendiamoci conto:
non comprimamo le bandiere (cit.)
flaminio il più forte centrocampista del mondo conosciuto e oltre (cit.)
non sono mai stato convinto in 5 anni di prendere Dhino (cit.)
ma qualcuno li fermi sul serio...... non si possono sentire......
ma guarda che non sono loro....sono i giornalisti!Dicono tutto loro...fanno e disfano in meno di 24 ore!
Devono vendere e siamo ancora a maggio!:rolleyes:
miciopazzo198x
08-05-2008, 18:26
Il problema è che fanno la stessa cosa in altri ambiti... :mc: ben più importanti...
miciopazzo198x
08-05-2008, 18:27
ma guarda che non sono loro....sono i giornalisti!
Il problema è che fanno la stessa cosa in altri ambiti... :mc: ben più importanti...
questo è ancora più grave!
kenjcj2000
08-05-2008, 18:29
ma guarda che non sono loro....sono i giornalisti!Dicono tutto loro...fanno e disfano in meno di 24 ore!
Devono vendere e siamo ancora a maggio!:rolleyes:
bè migna delle bandire detto in tv....... di Dhino detto in tv....... di flaminio letto.....
siamo in democrazia ancora...... e ognuno può dire quello che vuole....... ma dire cose cosi nette e poi fare totalmente il contrario sinceramente mi infastidisce e non poco.....
x dirla in parole chiare cè un limite anche alle caxxate
il milan prende flamini dinho e zambrotta e forse frey mexes e ha kaka nesta pirlo gattuso ambrosini....noi amauri..sono perplesso
miciopazzo198x
08-05-2008, 18:31
CHE PENA!!!
http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/votazioneDispatch.do?method=risultati&idSondaggio=2596
MA CHE SENSO HA?????????? :muro: :muro: :muro:
il milan prende flamini dinho e zambrotta e forse frey mexes e ha kaka nesta pirlo gattuso ambrosini....noi amauri..sono perplesso
-noi non abbiamo Amauri
-il milan ha preso solo Flamini
Il resto è fuffa!:O
EDIT:doppio
ma smettila di andare su quel sito che fai solo aumentare il counter e poi si gasano di avere il sito sportivo più clickato in Italia :asd: senza ovviamente contare che da quando c'è il boicottaggio bianconero vendono molte meno copie e la gente va sul sito per il fantacalcio :asd:
banana snapple
08-05-2008, 18:33
yessssssssssssssssssssssssssssss
mitico, domani vado a fare cambio :cool:
peccato che se ne vanno 20€ di benzina per arrivarci :cry:
io vado in multy con banana :O tu giochi con chi sò io :asd:
pensa che culo essere sonary :asd:
:sofico: :sofico:
-noi non abbiamo Amauri
-il milan ha preso solo Flamini
Il resto è fuffa!:O
se sicuro?qualcuno godeva alla battuta di blanc sul caso flamini(noi giochiamo la champions il milan non si sa)...dinho e zambrotta credo proprio che andrannoa milano e frey per gilardino è più che una fuffa..solo mexes è veramente difficile da fare
Hyperion
08-05-2008, 18:47
Da mediaworld c'è in superofferta amauri a 299€.
Affrettatevi, sta andando a ruba.
se sicuro?qualcuno godeva alla battuta di blanc sul caso flamini(noi giochiamo la champions il milan non si sa)...dinho e zambrotta credo proprio che andrannoa milano e frey per gilardino è più che una fuffa..solo mexes è veramente difficile da fare
di frey me ne sbatto,noi abbiamo gigi!
flamini a quel costo son contento che non sia venuto,vedremo con chi lo sostituiremo e poi giudicherò!
dinho se lo vogliono :asd: per quanto secondo me sia un cambio playstation style perchè non gli servirebbe a un caxxo,come han detto molti giocatori del milan.....facciano pure per me non gli darà molto vantaggio sta cosa!
Zambrotta per me è morto!:O se noi prendimo un terzino tra quelli che si sentono,gli pisciamo in testa!:read:
domthewizard
08-05-2008, 18:53
naaa, a questo punto meglio la 360, almeno nei campionati vinciamo qualcosa :O
migna, quanto a frey... meglio che sto zitto va, gigione è stanco ma quest'anno il francese s'è dimostrato (insieme a kalac) un portiere di ottimissimo livello
kenjcj2000
08-05-2008, 18:55
La juve si rassegni Hamsik è il nostro Kakà non lo vendiamo x nessuna cifra....
e vero..... ci piace palladhino
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
PARIGI (Francia) - Come già anticipato, la Juventus sarebbe sulle tracce di Willy Sagnol, difensore esterno del Bayern Monaco, in polemica con la società tedesca. Il quotidiano francese 'L'Equipe' si spinge oltre, dando per molto vicina la firma tra le parti: "Sagnol sarebbe sul punto di firmare per la Juventus", dicono in Francia. Soprattutto alla luce dell'assenza alla festa scudetto organizzata dai bavaresi dopo la partita contro l'Arminia Bielefeld, interpretata come "l'ennesima prova della frattura tra il difensore e il sodalizio bavarese. Un motivo in più per credere che Sagnol possa presto firmare con la Juventus, da sempre interessata al giocatore".
ne sparano proprio a valanga :eek:
miciopazzo198x
08-05-2008, 19:44
ZAMBROTTA E' DEL MILAN DA 1 MESE...
:read:
melomanu
08-05-2008, 19:46
con o senza sixcaxis?
Cmq, nel giro di un pomeriggio abbiamo comrpato più giocatori noi che tutta la serie a messa insieme :asd:
siamo la nuova itner :rotfl: :cry:
con o senza sixcaxis?
Cmq, nel giro di un pomeriggio abbiamo comrpato più giocatori noi che tutta la serie a messa insieme :asd:
siamo la nuova itner :rotfl: :cry:
mica solo noi :asd: tutti comprano tutti!:sofico: e poi dicono che non ci sono i soldi :nono:
per me comunque domattina i giornali danno la conferma su Amauri alla Juve ;)
Jollyroger87
08-05-2008, 19:50
per me comunque domattina i giornali danno la conferma su Amauri alla Juve ;)
Perfetto, Amauri NON sarà mai un giocatore della Juve :asd:
melomanu
08-05-2008, 19:51
Arriveremo a comprare millemila scarponi, per tutti i giornali fino al 10 agosto saremo "in pole position" per il double scudetto+champions, proprio come l'itner !! :yeah:
Salvo poi uscire ai preliminari, perdere tutti i trofei estivi, dal birra moretti al torneo della cappella di mastro ciccio, per poi perdere le prime 10 partite di campionato :cry:
proprio come l'itner :cry:
PARIGI (Francia) - Come già anticipato, la Juventus sarebbe sulle tracce di Willy Sagnol, difensore esterno del Bayern Monaco, in polemica con la società tedesca.
ne sparano proprio a valanga :eek:
Ma che ci facciamo con un altro 31enne? :mbe:
Sarà che ci stiamo milanizzando? :eek: :eek:
SECCO, FORSE NON LO HAI CAPITO: COMPRA VAN DER VAART !!!!!!!!!!!! cacciate li sordi !!!!!!
melomanu
08-05-2008, 20:09
Il processo di mutamento è completo !!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
melomanu
08-05-2008, 20:16
Amalaaaaaa....... ITNJUVETNUS Amalaaaaaa....... :cry: :cry: :cry:
PAZZAAAAAAAAAAA ITNJUVNETNUS AMALAAAAAAAAAA !!!!!! :cry: :cry:
Caxxo,ma vete visto il falletto di Wiese ieri sera? :eek: :eek:
http://www.corriere.it/sport/08_maggio_08/fallo_kamikaze_werder_f68180aa-1d0b-11dd-95fc-00144f486ba6.shtml
kenjcj2000
08-05-2008, 20:22
COME UN PICCIONE CON IL DIARREONEEEEEE LA MAGLIA MARONEEEEEE PAZZA ITNJUVE AMALAAAAAAAAA :cry:
banana snapple
08-05-2008, 20:30
morirete tutti :cry: :cry: :cry:®
morirete tutti :cry: :cry: :cry:®
a furia di far morire gli altri ti è morto il pad della xbox :asd: http://www.1130cc.com/forums/images/smilies/rofl3.gif
melomanu
08-05-2008, 20:32
a furia di far morire gli altri ti è morto il pad della xbox :asd: http://www.1130cc.com/forums/images/smilies/rofl3.gif
:sbonk:
banana snapple
08-05-2008, 20:33
maledetto :cry:
COME UN PICCIONE CON IL DIARREONEEEEEE LA MAGLIA MARONEEEEEE PAZZA ITNJUVE AMALAAAAAAAAA :cry:
Comunque un'altra figura scandalosa l'han fatta anche oggi quindi possono ritenersi soddisfatti gli onesti :asd:
http://www.digital-digest.com/news-61116.html
:eek: :eek:
melomanu
08-05-2008, 20:48
Vado a spegnere subito il muletto :ops2:
patetici :O
Vado a spegnere subito il muletto :ops2:
e butta via tutto :sofico:
melomanu
08-05-2008, 20:53
e butta via tutto :sofico:
Accendo subito il microonde :sofico:
Accendo subito il microonde :sofico:
io ho saputo che basta una calamita da 1Kg :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.