View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
lorenzo999
16-07-2007, 00:23
entra Pablo Aimar, giocatore che adoro e che avrei tanto voluto vedere nella Ciufe :O
Finalmente Cambiasso si è rasato: quel mega riportone che aveva nun se poteva vede' :asd: :asd:
ronaldovieri
16-07-2007, 00:25
e il bello è che a Roma hanno il coraggio di dire che dovrebbe essere titolare in Brasile (ora lo è perchè JC è in vacanza) :p
:asd: addirittura
non avevo mai visto perdere tempo al brasile :D
lorenzo999
16-07-2007, 00:26
Finalmente Cambiasso si è rasato: quel mega riportone che aveva nun se poteva vede' :asd: :asd:
si, lo notavo qualche giorno fa, quel ciuffo faceva troppo Exogino :asd:
ronaldovieri
16-07-2007, 00:29
era meglio col riportone a zero sta male proprio
Jollyroger87
16-07-2007, 00:29
Tra argentini e brasiliani, non so chi mi sta piu' sulle balle :asd: :O
Probabilmente l'Argentina :asd:
ronaldovieri
16-07-2007, 00:31
Tra argentini e brasiliani, non so chi mi sta piu' sulle balle :asd: :O
Probabilmente l'Argentina :asd:
:fuck:
cioè ma secondo voi milito li valeva 18mln?
non è che si son sbagliati e volevan 1,8 mln :asd: proprio una sciagura eh
Jollyroger87
16-07-2007, 00:32
:fuck:
cioè ma secondo voi milito li valeva 18mln?
non è che si son sbagliati e volevan 1,8 mln :asd: proprio una sciagura eh
Non li vale, e fortunatamente lo han comprato quei pagliacci dei blaugrana :O :asd:
Daniel Alves, Brasile 3-0
lorenzo999
16-07-2007, 00:33
comunque Milito è uno scalciatore assatanato (cosa che avevo notato anche nei pochi spezzoni di studio sprOt), considerando il trattamento che ci riservano di recente forse è meglio sia rimasto in spagna :)
Jollyroger87
drei :asd:
lorenzo999
3 a 0 :O
3 a 0 :O
:old: :O
az 4 post in un minuto
Jollyroger87
16-07-2007, 00:36
Milito ferma il contropiede :asd:
lorenzo999
16-07-2007, 00:37
az 4 post in un minuto
ha segnato mentre cliccavo send :O
l'argentina quando è favorita finisce sempre per deludere
FA.Picard
16-07-2007, 00:39
3-0 alves
FA.Picard
3-0 alves
:old:
ronaldovieri
3-0 alves
FA.Picard
16-07-2007, 00:40
Gianni1482
16-07-2007, 00:47
Ahhaha il mio amico diceva che vinceva l'Argentina :sofico: :sofico:
3-0 alves
Gianni1482
16-07-2007, 01:18
Notte :)
lorenzo999
16-07-2007, 01:19
Ahhaha il mio amico diceva che vinceva l'Argentina :sofico: :sofico:
che da oggi è l'ArgeTnina :sofico:
miciopazzo198x
16-07-2007, 02:51
miciopazzo198x
16-07-2007, 02:53
Pareva 'na cacata in testa....:O
http://www.interfc.it/Cambiasso.jpg
ora invece....
http://www.inter.dk/admin/coach/pic/cambiasso.jpg
pare una cacata uguale :O
miciopazzo198x
16-07-2007, 02:53
FA.Picard
16-07-2007, 07:20
buongiorno :O
kenjcj2000
16-07-2007, 07:49
:coffee:
X-ICEMAN
16-07-2007, 08:14
Giorno a tutti..
Qui si preparano le Slide per la mia big-presentazione-tesi di domani.. dove ignominiosamente mi retrocederanno direttamente al liceo :cry: :cry: :cry:
Buondì, sono al lavoro...quindi recettivo ad ogni input dovesse provenire dal forum :)
kenjcj2000
16-07-2007, 08:45
:coffee: stamani non riesco...
Pareva 'na cacata in testa....:O
http://www.interfc.it/Cambiasso.jpg
ora invece....
http://www.inter.dk/admin/coach/pic/cambiasso.jpg
pare una cacata uguale :O
è sempre un miglioramento, anche se dovrebbe rasarsi a zero completamente
è sempre un miglioramento, anche se dovrebbe rasarsi a zero completamente
Diciamo che peggiorare era impossibile ;)
kenjcj2000
16-07-2007, 08:58
Coppa America, finale con sorpresa: Brasile trionfa sull'Argentina
08:30 del 16 luglio
Venezuela 2007 - Finale Coppa America
Brasile-Argentina 3-0
BRASILE: Doni; Maicon, Juan, Alex, Gilberto; Elano (34' Daniel Alves), Josuè, Mineiro, Julio Baptista; Robinho (91' Diego), Vagner Love. A disposizione: Helton, Alex Silva, Naldo, Kleber, Anderson, Afonso Alves. Ct: Dunga
ARGENTINA: Abbondanzieri; Zanetti, Ayala, G. Milito, Heinze; Veron (67' Gonzalez), Mascherano, Cambiasso (59' Aimar); Riquelme; Messi, Tevez. A disposizione: Carrizo, Orion, Diaz, Ibarra, Gago, Palacio, Crespo, Burdisso, D. Milito. Ct: Basile
Arbitro: Amarilla (Paraguay)
Ammoniti: Alex, Mascherano, Doni, Gilberto, Julio Baptista, Tevez, Josuè
Marcatori: 4' Julio Baptista, 39' aut. Ayala, 69' Daniel Alves
postiamo la notizia nella sua interezza :O
FA.Picard
16-07-2007, 09:00
Uruguay Recoba lascia la nazionale
18:41 del 15 luglio
Il fantasista dell'Inter Alvaro Recoba, dopo 14 anni lascia la nazionale uruguayana. Lo ha annunciato lo stesso giocatore al termine della sconfitta dell'Uruguay contro il Messico nella finale per il terzo posto della Coppa America 2007
anche qui direi dopo 14 anni di anonimato...
certo che ha fatto una carriera Alvaro...
AtuttaBIRRA!
16-07-2007, 09:04
non c'è niente da fare l'Argentina col Brasile le ha sempre prese :D
kenjcj2000
16-07-2007, 09:04
la cosa buffa è che con quel piede sx può farci quel che vuole....
kenjcj2000
16-07-2007, 09:05
Galliani: 'Prendiamo uno di questi 5 assi'
09:00 del 16 luglio
Il vicepresidente del Milan, Adriano Galliani ha dichiarato: "Arriverà uno tra i cinque extracomunitari che abbiamo nel mirino. Si tratta di Ronaldinho, Shevchenko, Eto'o, Pato e Drogba. C'è anche un sesto nome, ma è un'ipotesi remota. A centrocampo non abbiamo acquistato Emerson o Motta perchè avrebbero tolto spazio a Gourcuff. Secondo me, la favorita per lo scudetto è la Juve".
(Gazzetta dello Sport)
:tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: x6
la cosa buffa è che con quel piede sx può farci quel che vuole....
Infatti ci si scaccola abitualmente
LAMPARD – Henry non è però l’unico calciatore in crisi sentimentale. Anche Frank Lampard paga pegno, dopo essersi fatto beccare con una misteriosa brunetta a Las Vegas e aver trascorso con lei quattro ore bollenti in una suite da favola. Per tutta reazione, la fidanzata Elen Rives (rimasta a Londra insieme ai due figli) ha cambiato le serrature di casa e si è fatta immortalare dai fotografi senza l’anello di fidanzamento già all’indomani della scappatella. Fra l’altro, il centrocampista del Chelsea non è nuovo a “scivoloni galanti”, ma finora la paziente Elen aveva sempre chiuso un occhio. A sentire il Mail on Sunday, le possibilità di riconciliazione sarebbero minime e la donna avrebbe addirittura stracciato i programmi del matrimonio, atteso per il prossimo anno, mentre il Sunday Star rivela che Lampard starebbe cercando di riconquistarla in tutti i modi e che per farsi perdonare le avrebbe comprato una collana di diamanti e pietre preziose del valore di 20.000 sterline (quasi 30.000 euro) in una gioielleria in Rodeo Drive, a Beverly Hills, durante la tournée del Chelsea. Basterà a convincere Elen a dare al fedifrago un nuovo mazzo di chiavi?
Frank, vieni a Torino, di gnocca secondo me ce ne è tanta! :O
mah, per me c'è molta più topa a Milano
però non devi essere itnerista altrimenti non te la danno :O
eh magari potessi fare come lui
14 anni di fancazzeggio a vario titolo e stipendio da nababbo tutti i mesi :)
FA.Picard
16-07-2007, 09:12
Secondo me, la favorita per lo scudetto è la Juve".
(Gazzetta dello Sport)
mmmmh :rolleyes:
Buongiorno a tutti .... ;)
se sono ufficali non male, solo davvero non mi spiego il rosso. lo sponser è giallo, fateli gialli!
rossi come la vergogna :O
kenjcj2000
16-07-2007, 09:13
ma noi siamo senza vergogna :O
FA.Picard
16-07-2007, 09:28
:asd:
In estate ci vestiamo così
Sarà un’estate all’insegna del bianco, quella 2007 della Juventus. Per tutte le gare di pre-campionato, la squadra allenata da Claudio Ranieri scenderà in campo con una casacca completamente bianca, con il logo del nuovo sponsor New Holland sul petto. “Abbiamo scelto questo colore perché segna il passaggio dalla Serie B alla A” ha spiegato l’amministratore delegato Jean Claude Blanc, intervenuto insieme al presidente Giovanni Cobolli Gigli alla conferenza stampa che ha sancito ufficialmente l’unione tra la società bianconera e il marchio New Holland.
Ad indossare per la prima volta questa maglia – un’edizione limitata che diventerà ricercatissima dai collezionisti -, una nutrita delegazione di giocatori della prima squadra formata da Del Piero, Buffon, Nedved, Trezeguet, Zebina, Chiellini, Palladino e Marchisio.
A partire dal primo test amichevole - in programma mercoledì 18 luglio, a Pinzolo contro il Mezzocorona -, questa nuova maglia sostituirà quella tradizione bianconera. La vera divisa ufficiale, da indossare per tutta l’annata 2007/08, verrà presentata nel corso della tradizionale vernissage di Villar Perosa del 22 agosto.
Fanno ridere coloro che dopo 1 anno in cui hanno potuto fare i galletti si credono d'essere chissa chi e chissa cosa....
Hanno preso schiaffi da tutti, cambiato 20 allenatori, buttato motorini, lanciato fumogeni, fatto 40 pareggi in una stagione, pedinato i loro giocatori, intercettato i loro avversari, perso SUL CAMPO e con immensa gioia il 5 maggio uno scudetto praticamente gia in tasca contro una squadra "amica" con tanto di sciarpe bi-color..e, dulcis in fundo, dato vita ad una rissa penosa (aggettivo che spesso ritorna) in mondovisione...
Come se 1 anno possa cancellare quasi 1 secolo di fallimenti piu' che di successi.
Ridicoli al 101% ;)
:ave:
7/15/2007 12:52 PM
Sfottò all'Inter: Cobolli spegne il caso Brosio
Il numero uno bianconero prende le distanze dal conduttore-tifoso.
«Tanto entusiasmo dà soddisfazione. Poi, se ogni tanto dai tifosi si leva qualche coro o battuta contro l'Inter, credo che rientri nei normali sfottò che spettano a loro, non certo alla società». Dopo la requisitoria antinerazzurra di Paolo Brosio, Giovanni Cobolli Gigli getta acqua sul fuoco della prima polemica stagionale sulla Torino-Milano.
Venerdì al vernissage della nuova Juve il giornalista, tifoso in veste di presentatore, davanti a 3.000 persone aveva attaccato il club di Moratti: «Come si fa a parlare di scudetto degli onesti con le inchieste aperte per falso in bilancio e intercettazioni illegali, quando si è ammessa la colpa patteggiando per i passaporti falsi? La Benetton per una vicenda simile è stata penalizzata dalla Federbasket: perché la Federcalcio non ha fatto lo stesso?». A quel punto la piazza si era accesa contro l'Inter e Brosio aveva provato a spegnerla: «No, voi dovete dire solo forza Juve e no alla violenza».
Troppo tardi, anche perché Brosio era lì in veste ufficiale. Ruolo e contesto avrebbero consigliato maggiore prudenza, quella che predica lo stesso Cobolli: «Tra noi e l'Inter c'è forte rivalità sportiva e cercheremo di riprenderci gli scudetti che ci spettano, ma c'è anche grande rispetto per le strutture e i dirigenti della società. Non dico che Brosio abbia detto stupidaggini, dico solo che ha parlato da tifoso e non a nome della Juve. Ha fatto una battuta forte, sì, ma una battuta. Anche Moratti a volte fa delle esternazioni in eccesso, proprio perché nasce tifoso».
Fonte: Gazzetta dello Sport
:D non gli abbiam detto ancora niente!!!! :asd: che non comincino a scassare il caxxo!:ciapet:
Galliani: 'Prendiamo uno di questi 5 assi'
Il vicepresidente del Milan, Adriano Galliani ha dichiarato: "Arriverà uno tra i cinque extracomunitari che abbiamo nel mirino. Si tratta di Ronaldinho, Shevchenko, Eto'o, Pato e Drogba. C'è anche un sesto nome, ma è un'ipotesi remota. A centrocampo non abbiamo acquistato Emerson o Motta perchè avrebbero tolto spazio a Gourcuff. Secondo me, la favorita per lo scudetto è la Juve".
(Gazzetta dello Sport)
:tie: x6
Ma baffanculo Galliani :tie:
Comunque ho letto che le magliette ufficiali vengon presentate il 22 agosto quindi quelle non lo sono ancora :o
Sarà un’estate all’insegna del bianco, quella 2007 della Juventus. Per tutte le gare di pre-campionato, la squadra allenata da Claudio Ranieri scenderà in campo con una casacca completamente bianca, con il logo del nuovo sponsor New Holland sul petto. “Abbiamo scelto questo colore perché segna il passaggio dalla Serie B alla A” ha spiegato l’amministratore delegato Jean Claude Blanc, intervenuto insieme al presidente Giovanni Cobolli Gigli alla conferenza stampa che ha sancito ufficialmente l’unione tra la società bianconera e il marchio New Holland.
Ad indossare per la prima volta questa maglia – un’edizione limitata che diventerà ricercatissima dai collezionisti -, una nutrita delegazione di giocatori della prima squadra formata da Del Piero, Buffon, Nedved, Trezeguet, Zebina, Chiellini, Palladino e Marchisio.
A partire dal primo test amichevole - in programma mercoledì 18 luglio, a Pinzolo contro il Mezzocorona -, questa nuova maglia sostituirà quella tradizione bianconera. La vera divisa ufficiale, da indossare per tutta l’annata 2007/08, verrà presentata nel corso della tradizionale vernissage di Villar Perosa del 22 agosto.
Ecco appunto.....:read: hai già postato tu.....e aggiungerei che quel giorno noi tifosi potremmo anche andar a nanna particolarmente felici!;) :O
jimmywarsall
16-07-2007, 09:41
Mi rifiuto di postare in un clan della Juve :read: in cui si dice che la Juve ha 27 scudetti :rolleyes:
AtB provveeeeeeeeeeeeeeeediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mad:
http://www.enjoyrolling.org/auagnamagnagna/strisce/sciopero.gif
Juve: la priorità è sfoltire la rosa
"Con l’arrivo di Nocerino, ora abbiamo completato la rosa per il 99%. Ora la priorità è quella di sfoltire la rosa ed è a questo che sta lavorando Alessio Secco". Con queste parole, l'amministratore delegato della Juventus Jean Claude Blanc chiude l'asta che nei giorni scorsi si era scatenata sul centrocampista dell'under 21, molto stimato da Ranieri che avrebbe insistito per trattenerlo.
FA.Picard
16-07-2007, 10:02
l'importante è non regalarli :mad:
davide66
16-07-2007, 10:12
Juve: la priorità è sfoltire la rosa
Inziate a dare via Zebinà e Boumsong e siamo a posto :asd:
AtuttaBIRRA!
16-07-2007, 10:16
Mi rifiuto di postare in un clan della Juve :read: in cui si dice che la Juve ha 27 scudetti :rolleyes:
AtB provveeeeeeeeeeeeeeeediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mad:
peccato, mi eri simpatico, passa a trovarci ogni tanto :ciapet:
:rotfl:
mazza quanto spamma banana!:eek:
FA.Picard
16-07-2007, 10:39
gianni sta tremando :O
jimmywarsall
16-07-2007, 10:42
:doh:
Bast.... :ncomment:
:ciapet:
E cmq.... 29 :read:
The Incredible
16-07-2007, 10:44
mignaaaaaaaaa togli avatar che mi fà schifooo :D
jimmywarsall
16-07-2007, 10:46
Gianni1482 244
miciopazzo198x 133
banana snapple 128
melomanu 112
FA.Picard 99
kenjcj2000 97
....
....
....
jimmywarsall 11
:cry:
Ma quanto :spam:mate!?!?!? :eek:
Fermate Gianni!!!! :spam: http://www.comicguide.net/images/smilies/killer1.gif
Gianni1482 244
miciopazzo198x 133
banana snapple 128
melomanu 112
FA.Picard 99
kenjcj2000 97
....
....
....
jimmywarsall 11
:cry:
Ma quanto :spam:mate!?!?!? :eek:
Fermate Gianni!!!! :spam: http://www.comicguide.net/images/smilies/killer1.gif
no scusa?mi hai omesso????:eek:
Segnalato!:rolleyes:
mignaaaaaaaaa togli avatar che mi fà schifooo :D
sisi tra poco lo tolgo va....:D
AtuttaBIRRA!
16-07-2007, 10:50
Bast.... :ncomment:
E cmq.... 29 :read:
se sei cecato mica è colpa mia :ciapet:
c'è un asterisco con scritto Son sempre 29 :O
:confused: e ma se lo metti in prima pagina come lo vede scusa????:read:
PS a tuttasborra c'è da aggiornare la rosa.....sul sito ufficiale han aggiunto Andrade!:O :read:
Se vabbè ..... :doh:
Piuttosto
UFFICIALE: E' Novembre il quarto portiere della Juventus
Si allenerà con gli altri portieri, e poi andrà a farsi le ossa altrove. Cristiano Novembre è per ora il quarto portiere della Juve. Ha giocato l'anno scorso in serie D con il Fano.
Ma chi cazz'è .... :stordita: :stordita:
Ma chi cazz'è .... :stordita: :stordita:
è il 4 portiere della Juve!:read:
Segnalato per ironia di bassa lega ..... :rolleyes:
X-ICEMAN
16-07-2007, 11:07
si si .. ti piacerebbe eh :D :D
fino al 2008 :D
FA.Picard
16-07-2007, 11:10
eh beh :O
FA.Picard
16-07-2007, 11:13
te piacess :O
FA.Picard
16-07-2007, 11:16
Juventus: riparte l'assalto a Fernando Meira
Ranieri sogna un coppia centrale tutta portoghese: ad Andrade vuole affiancare Fernando Meira. In settimana un emissario di Blanc e Secco sarà in Germania per cercare di chiudere l'affare per il difensore dello Stoccarda.
(Tuttosport)
lorenzo999
16-07-2007, 11:18
banana spammle :asd:
giorno :spam:
Buondì :O
Edicola :
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
http://212.239.39.34/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
Vignetttaaaa :
http://www.goldenwebspace.net/juventus1897/downloads/vignette/v-bonarober72.jpg
AtuttaBIRRA!
16-07-2007, 11:20
PS a tuttasborra c'è da aggiornare la rosa.....sul sito ufficiale han aggiunto Andrade!:O :read:
aspettiamo che la sistemino definitivamente, altrimenti ad ogni cessione devo cambiarlo :O
jimmywarsall
16-07-2007, 11:21
no scusa?mi hai omesso????:eek:
Segnalato!:rolleyes:
Segnala sta cippalippa :Prrr:
http://www.hjclub.com/uploadfiles/RossellaBresciaCalendario2004N01.JPG
:ave: :cool:
Mah .... mi pare che è un pò che manca ..........
TOPA TIME !!!!! :oink: :oink:
http://img441.imageshack.us/img441/5984/leticiapink2vs1.jpg
http://img243.imageshack.us/img243/2866/leticiapink4fp3.jpg
http://img441.imageshack.us/img441/3073/leticiapinktop2tg0.jpg
:cool:
Segnala sta cippalippa :Prrr:
....
:ave: :cool:
:eek: :eek: Stesso orario !!!!
Mi devo preoccupare .... :stordita:
Buondì :O
Edicola :
....
Pure la stessa foto .... :doh:
FA.Picard
16-07-2007, 11:25
Capello: 'Sto valutando proposta dagli Stati Uniti'
21:26 del 15 luglio
Fabio Capello, intervistato dall'agenzia Italpress, ha dichiarato di aver ricevuto offerte dall'estero: "Dinamo Kiev e Lokomotiv mi hanno fatto pervenire delle proposte di lavoro interessanti, ma le ho lasciate cadere. Mi hanno cercato anche dagli Stati Uniti ma devo pensarci, sarebbe una nuova esperienza che mi intrigherebbe non tanto per soldi ( :sofico: :sofico: :sofico: ), ma per vedere se qualcuno riesce a far decollare il calcio americano (quaduplo :sofico: )".
jimmywarsall
16-07-2007, 11:25
Juventus: riparte l'assalto a Fernando Meira
Una difesa di Portoghesi? :eek:
Almeno saremo bravi a fare gli scrocconi :Perfido:
:eek: :eek: Stesso orario !!!!
Mi devo preoccupare .... :stordita:
La mia era meglio :read:
:oink:
Una difesa di Portoghesi? :eek:
Almeno saremo bravi a fare gli scrocconi :Perfido:
La mia era meglio :read:
:oink:
Non penso proprio .... :O
jimmywarsall
16-07-2007, 11:30
Presentata la maglia che la squadra indosserà nelle gare di pre-campionato. E’ completamente bianca, con lo sponsor New Holland sul petto. Blanc: “Un colore scelto per segnare il ritorno il A”
http://www.juventus.com/Allegati/f_In%20estate%20ci%20vestiamo%20cos%C3%AC!171040f2bef97d-1a59-46c3-b0c4-2f641d59fe5.jpg
Cioè fatemi capire... ora c'è anche una maglia per il pre-campionato!?!?! :eek:
Non bastano 4 maglie durante l'anno... voglio la maglia bianconera !!!
Maledetto Merchandising di m**** :mad:
E cmq una bella carrellata di topa per la giornata odierna ....... :cool:
http://img184.imageshack.us/img184/1264/02082atitmussfrankwhiteoa5.jpghttp://img221.imageshack.us/img221/1821/02084atitmussfrankwhitezs1.jpg
E per approfondire questo argomento già accennato .....
http://img362.imageshack.us/img362/2687/83874010408loft5.jpg
http://img180.imageshack.us/img180/9043/6196812ie122476lokb7.jpg
http://img263.imageshack.us/img263/3944/85575001704091122382lort0.jpghttp://img142.imageshack.us/img142/230/856150017040931221117lorj3.jpg
Gioco il Jollone della settimana .... la sua amica di beach volley (alias Alicia di smallville)....... :oink:
http://img184.imageshack.us/img184/876/899178122433losa1.jpg
E con questo direi che ho raggiunto il bonus topa ...... :sborone:
lorenzo999
16-07-2007, 12:11
E con questo direi che ho raggiunto il bonus topa ...... :sborone:
sei troppo mejo teeee :cry:
banana snapple
16-07-2007, 12:12
buongiorno a tutti :cool:
jimmywarsall
16-07-2007, 12:13
Cmq ier sera ho visto la finale di Coppa America e Milito ha fatto pena :O
Meglio che non li abbiamo spesi sti 20 milioni :read: (se ce lo davano per 12/14 invece andava bene...).
In ogni caso Messi + Tevez + Riquelme + Veron + eccc... l'hanno presa nel ciapet da "mezzi sconosciuti"...
Forte sto Daniel Alves... PRENDIAMOLO !!!
Juventus: in tre cercano Marchisio
Sarebbero Atalanta, Sampdoria e Genoa a cercare il talentuoso centrocampista della Juventus Claudio Marchisio. Una delle note più liete dell'ultima stagione in B dei bianconeri, Marchisio dovrebbe essere ceduto a una delle sue estimatrici per poter giocare con continuità in A.
IMHO è una cavolata se lo cedono ..... se si scassa uno dei titolari chi mettiamo ..... :mbe:
FA.Picard
16-07-2007, 12:17
buongiorno a tutti :cool:
fatto tardi stamattina o hai dovuto cambiare mouse?
Chelsea: aumentano le voci su Cannavaro
Continua il tamtam mediatico che vedrebbe Fabio Cannavaro vestire nella prossima stagione la maglia del Chelsea: quest'oggi anche Marca rilancia l'indiscrezione rimbalzata nei giorni scorsi in Italia.
Manchester City: nuovo obiettivo italiano per Eriksson
Dopo Rolando Bianchi c'è un nuovo obiettivo italiano per il Manchester City. Il manager della seconda realtà calcistica di Manchester starebbe infatti valutando l'acquisto del centrocampista Emanuele Blasi. Cercato in Italia da Udinese, Napoli e Genoa, Blasi, reduce da un buon campionato a Firenze, potrebbe essere tentato dall'avventura in Premier League.
banana snapple
16-07-2007, 12:20
fatto tardi stamattina o hai dovuto cambiare mouse?
macchè, ho girato mezza benevento alla ricerca dell'htc touch ma non ho risolto niente :muro:
Forte sto Daniel Alves... PRENDIAMOLO !!!
Durante la partita hanno detto che lo ha appena preso il Chelsea :O
Sarebbero Atalanta, Sampdoria e Genoa a cercare il talentuoso centrocampista della Juventus Claudio Marchisio. Una delle note più liete dell'ultima stagione in B dei bianconeri, Marchisio dovrebbe essere ceduto a una delle sue estimatrici per poter giocare con continuità in A.
IMHO è una cavolata se lo cedono ..... se si scassa uno dei titolari chi mettiamo ..... :mbe:
Lo cercheranno pure, ma no è detto che lo trovino: spero che Ranieri faccia la voce grossa :O
AtuttaBIRRA!
16-07-2007, 12:23
abbiamo Almiron, Tiago, Zanetti e Ranieri ha deciso di tenere Nocerino. Temo che le occasioni per giocare sarebbero pochine. Atalanta, Samp e Genoa sarebbero tre ottime destinazioni, l'importante è che sia in prestito:)
AtuttaBIRRA!
16-07-2007, 12:23
Manchester City: nuovo obiettivo italiano per Eriksson
Dopo Rolando Bianchi c'è un nuovo obiettivo italiano per il Manchester City. Il manager della seconda realtà calcistica di Manchester starebbe infatti valutando l'acquisto del centrocampista Emanuele Blasi. Cercato in Italia da Udinese, Napoli e Genoa, Blasi, reduce da un buon campionato a Firenze, potrebbe essere tentato dall'avventura in Premier League.
Blasi in premier è perfetto
miciopazzo198x
16-07-2007, 12:24
....
miciopazzo198x
16-07-2007, 12:25
....
miciopazzo198x
16-07-2007, 12:28
....
Zanetti e Giannichedda come panchinari non sono poi male.
Per carità anche io lo terrei, ma il prestito non è la fine del mondo, considerando che soprattutto un centrocampista centrale DEVE giocare molto per regolare le proprie prestazioni e questa cosa non la possiamo concedere a Marchisio.
X-ICEMAN
16-07-2007, 12:31
Pesante il 17 di luglio la tesi....
oggi esame ho preso 27 ma parlava solo la prof... bo :cool:
bravò (alla franscese )
domani provo a ladrare qualcosa anche io :stordita:
FA.Picard
16-07-2007, 12:34
Come chi è? Il fratello maggiore di dicembre e minore di ottobre :cool:
:muro:
lorenzo999
16-07-2007, 12:35
bravò (alla franscese )
domani provo a ladrare qualcosa anche io :stordita:
LADRI!!! :mad:
banana snapple
16-07-2007, 12:38
ma avete letto questa roba qui?
http://www.hwupgrade.it/news/web/in-svezia-la-nonna-ha-la-connessione-a-40gb-s_21969.html
xke solo io devo starmene senza adsl! :muro:
come faccio a segnalare la telecom? :rolleyes:
lorenzo999
16-07-2007, 12:42
Come chi è? Il fratello maggiore di dicembre e minore di ottobre :cool:
segnalato :rolleyes:
FA.Picard
16-07-2007, 12:48
40gb/s :eek: :eek: :eek:
e io che in ufficio sto con isdn :mc:
miciopazzo198x
16-07-2007, 12:49
....
http://img225.imageshack.us/img225/4561/d46ec9babf4b4d71b15a930dd7.jpg
buondì, entro io per primo.
miciopazzo198x
16-07-2007, 12:59
...
banana snapple
16-07-2007, 13:02
Kappa nuovo sponsor tecnico
....Il contratto, di durata triennale, con effetti a decorrere dalla corrente stagione sportiva, prevede, a fronte dei diritti concessi, il riconoscimento da parte Basic Italia di un corrispettivo complessivo di 4,5 milioni di euro, per la stagione sportiva 2007/2008, di 4,9 milioni di euro, per la stagione sportiva 2008/2009, e di 5 milioni di euro, per la stagione sportiva 2009/2010, garantiti da apposita fideiussione bancaria a prima richiesta da rilasciarsi a favore di A.S. Roma, oltre a royalties sul fatturato realizzato con prodotti a marchio A.S. Roma".
avevo letto sulla gazzetta che la roma voleva minimo 7 milioni a stagione, senno nn se ne faceva niente :mbe:
FA.Picard
16-07-2007, 13:19
la nike quanto ci da? :confused:
kenjcj2000
16-07-2007, 13:22
:spam:
kenjcj2000
16-07-2007, 13:23
Heinze-Juve, Ferguson 'Vuole andarsene'
13:02 del 16 luglio
Il tecnico del Manchester United, Alex Ferguson: "L'agente di Heinze mi ha detto che vuole andarsene. Non abbiamo nessuna trattativa concreta al momento".
Per lui c'e' l'interesse da parte di Liverpool e Juventus.
x favore no....... fra lui e milito...... :cry: :cry: :cry:
lorenzo999
16-07-2007, 13:26
Kappa nuovo sponsor tecnico
segnalato per colpo al cuore :mad:
Gianni1482
16-07-2007, 13:42
Salve :spam:moni :O
Gianni1482
16-07-2007, 13:43
Verissimo :read: :O :Prrr:
kenjcj2000
16-07-2007, 13:47
segnalato per colpo al cuore :mad:
Salve :spam:moni :O
Verissimo :read: :O :Prrr:
segnalati x spam :O
Gianni1482
16-07-2007, 13:48
segnalati x spam :O
Bravo ti sei autosegnalato così mi risparmi la fatica :D
Gianni1482
16-07-2007, 13:48
16.07.2007
:mc: :mc: :stordita:
melomanu
16-07-2007, 13:49
forte sto rossi :asd:
Gianni1482
16-07-2007, 13:51
:sborone: :asd: :asd: il FENOMENOOOOOOOOOOOOO !! dovevi ascoltare Meda era morto porazzo :D
kenjcj2000
16-07-2007, 13:51
Bravo ti sei autosegnalato così mi risparmi la fatica :D
sono onesto :O
Gianni1482
16-07-2007, 13:52
sono onesto :O
Sei Itnerista? :eek: :stordita:
lorenzo999
16-07-2007, 14:02
si, e tifa pure per l'ArgeTNina che è zeppa di itneristi :O
ronaldovieri
16-07-2007, 14:02
aveva la febbre a 38.5 mica come quella pippa di stoner:O
kenjcj2000
16-07-2007, 14:03
x che sono ancora loro gli onesti :confused:
banana snapple
16-07-2007, 14:03
non chiedermi perchè gianni, ma sei segnalato :rolleyes:
Gianni1482
16-07-2007, 14:04
ah beh e allora :sofico: :sofico:
Ah beh almeno stoner con le gomme finite ci arriva al traguardo !! Rossi con le gomme bbone non si sa in quale prateria è finito :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Per loro si :O
lorenzo999
:rolleyes:
Gianni1482
Lo so che mi ami :oink: :banned:
Se, come no...e indovina chi stava succhiando il termometro di Rossi ???
:O
banana snapple
16-07-2007, 14:05
chiedi a moratti :O
banana snapple
16-07-2007, 14:06
Lo so che mi ami :oink: :banned:
e ora chi lo va a dire alla mia ragazza che gli metto le corna, per giunta con gianni :cry:
miciopazzo198x
16-07-2007, 14:09
.....
banana snapple
16-07-2007, 14:11
il mio ero uno :spam: mascherato, il tuo è uno :spam: spudorato :O
miciopazzo198x
16-07-2007, 14:15
....
miciopazzo198x
16-07-2007, 14:16
miciopazzo198x
16-07-2007, 14:16
...
miciopazzo198x
16-07-2007, 14:17
...
kenjcj2000
16-07-2007, 14:17
LA FIORENTINA VUOLE HUNTELAAR
( e io penso che lo avrà...chi glielo impedisce?)
letto che sembra che sia stato lui a non accettare il trasferimento......
Gianni1482
16-07-2007, 14:21
Quoto :O
miciopazzo198x
Tv Mediaset online su Internet: numerosi telefilm, film, programmi e partite di calcio in diretta
Yves Confalonieri, figlio del presidente di Mediaset e direttore di Rti Interactive New Media, ha presentato a Milano il nuovo portale video online di Mediaset, disponibile all'indirizzo www.mediaset.it. "Mediaset ha portato la tv sul Pc", ha dichiarato Confalonieri.
"È come una porta d’ingresso - continua - aldilà si trovano informazione e intrattenimento. Abbiamo inaugurato anche una video-community, la stimoleremo continuamente con diverse iniziative. Per prima cosa, lanceremo un sondaggio per trovarle un nome".
Gli utenti potranno caricare i propri video, "ma saranno filtrati da noi", specifica Confalonieri. "La nostra non sarà mai una community in stile YouTube".
Dalla sezione Rivideo si accede all'archivio dei programmi online: ci sono Carabinieri, Giudice Mastrangelo e Ris; il download di ogni puntata, solo per quest'estate, costerà 99 centesimi. A partire dall'aututnno il costo sarà invece di 1,99 euro.
A partire da settembre si aggiungeranno i telefilm americani come Smallville e The O.C., The Closer, Nip/Tuck e le partite di calcio più importanti della Serie A. Da gennaio arriveranno anche i film.
Le modalità di visione sono le seguenti:
- Download e podcast per visione a tempo: verrà data la possibilità di scaricare la serie che preferisce per una licenza che dura un mese
- Download e podcast: si potrà scaricare un intero episodio o un film sul proprio pc a tempo indeterminato
- Streaming di un episodio gratis inframezzato da spot non invasivi
- Eventi Live
banana snapple
ma non avevano detto che la juve aveva dato 1.2 milioni come acconto per poi prenderlo l'anno prossimo? o non era vero? :mbe:
miciopazzo198x
16-07-2007, 14:22
Corvino amareggiato per le critiche
Ds Fiorentina: "Troppo scetticismo nei nostri confronti"
15 luglio 2007
"Sono amareggiato, troppe critiche, troppo scetticismo nei confronti del mio lavoro". Si sfoga cosi' il ds della Fiorentina Corvino. La partenza di Toni e Reginaldo, il caso-Bojinov, alcune trattative avviate ma saltate in extremis (Nocerino) o incapaci di sbloccarsi per vari motivi (Ljungberg, Semioli, Huntelaar) stanno creando un po' di apprensione fra i tifosi. "Ma da qui a definirci un cantiere aperto ce ne corre - sbotta Corvino -, io continuo ad essere fiducioso".
Gianni1482
Meda? :D
banana snapple
segnalato per aver quotato dello spam :rolleyes:
miciopazzo198x
Cannavaro, tutta la Juve dice sì
Il difensore sarebbe accolto benissimo dai suoi ex compagni.
Tutti vogliono Cannavaro. Il Pallone d’oro non rientra nei piani del club campione di Spagna anche se Schuster continua a ribadire il contrario. Il Real ha ingaggiato Pepe del Porto e Metzelder del Borussia Dortmund ed è disposto a mettere sul mercato il difensore portato al Bernabeu da Capello.
E la Juve da giorni si sta muovendo in gran segreto e a fari spenti, nonostante le smentite di Ranieri. La novità è che la vecchia guardia dello spogliatoio ha dato il via libera per cominciare la trattativa. Chiaro il messaggio di Nedved: «Sarei contento se Fabio tornasse anche se mi è dispiaciuto che lui e altri l’anno scorso abbiano lasciato la Juve in difficoltà. Ma è un ragazzo serio, che fa spogliatoio».
Così la pensano anche Del Piero e Buffon. Con Cannavaro il rapporto personale non si è mai incrinato ma l’addio di Fabio fece male anche a loro. Adesso si è voltato pagina e tutti sono disposti a riabbracciarlo. Restano, comunque, diversi problemi a partire dall’ingaggio del difensore napoletano che a Madrid ha ancora due anni di contratto.
Gianni1482
16-07-2007, 14:23
Segnalati tutti i viola :rolleyes:
Speriamo continui così :D
miciopazzo198x
16-07-2007, 14:23
L’Arsenal ha scelto Palacio come erede di Henry
Costera’ circa 22 milioni di euro.
Secondo il tabloid inglese The Sun, l’Arsenal ha scelto l’argentino Rodrigo Palacio come sostituto di Thierry Henry che nella prossima stagione giochera’ con il Barcellona.
L’accordo con il Boca Juniors e’ stato trovato sulla base di circa 15 milioni di sterline (22 milioni di euro) e si tratterebbe dell’acquisto piu’ costoso nella storia dei Gunners (Sylvain Wiltord era stato pagato 18 milioni di euro nel 2000).
Palacio domani sara’ a Londra per le visite mediche ed indossera’ la maglia numero 14 portata fino alla scorsa stagione da Henry.
miciopazzo198x
16-07-2007, 14:24
Fiorentina puoi scordartelo, sentite Wenger: "Ljungberg resta all"Arsenal"
Lo svedese e' nelle mire della societa' viola.
Brutte notizie per i tifosi viola. "Per il momento Ljungberg rimane con noi. Prevedo che all'inizio della stagione farà ancora parte della nostra rosa": queste le parole del tecnico dell'Arsenal, Arsene Wenger, apparse su "News of the World".
Il manager dei Gunners sembra dunque chiudere le porte al trasferimento dello svedese alla Fiorentina. "Se lui volesse andar via noi lo lasceremmo andare, ma lui è felice di rimanere".
Gianni1482
segnalato per aver quotato dello spam :rolleyes:
:spam: :spam: Segnalato insieme a Ron Dennis e Stepney :rolleyes:
miciopazzo198x
....
jimmywarsall
IMHO: diamolo in prestito all'Atalanta... un anno da titolare in A e torna che è una bestia :read:
Il manager della seconda realtà calcistica di Manchester starebbe infatti valutando l'acquisto del centrocampista Emanuele Blasi....
Ciò conferma il mio pensiero.
Eriksson non capisce 'na mazza di calcio :O
Durante la partita hanno detto che lo ha appena preso il Chelsea :O
E te pareva :doh:
Milionari del chez :mad: (Itner compresa :read:)
Blasi in premier è perfetto
Soprattutto "fuori dalle balle" è perfetto :rolleyes:
Pesante il 17 di luglio la tesi....
oggi esame ho preso 27 ma parlava solo la prof... bo :cool:
CEPU? :stordita:
come faccio a segnalare la telecom? :rolleyes:
Chiedilo al Tronchetto dell'infelicità :read:
buondì, entro io per primo.
Urca che zoccolona :oink:
la nike quanto ci da? :confused:
Mi sembra 10 milionate all'anno :)
Heinze-Juve, Ferguson 'Vuole andarsene'
No Heinze è una ciofeca... vedasi la finale di ier sera di C.America
Segnalato perché posti notizie :old: pur di fare :spam:
Infatti ieri ha perso... le vecchie abitudini non si perdono facilmente :rotfl:
miciopazzo198x
16-07-2007, 14:25
:D
miciopazzo198x
..
Gianni1482
Cannavaro, tutta la Juve dice sì
Il difensore sarebbe accolto benissimo dai suoi ex compagni.
Io Cannavaro lo riprenderei anche se si è comportato male :O
miciopazzo198x
16-07-2007, 14:26
....
banana snapple
:spam: :spam: Segnalato insieme a Ron Dennis e Stepney :rolleyes:
ron è innocente, colpa vostra se ci vendete i progetti mica noi che gli compriamo :rolleyes:
miciopazzo198x
.....
Gianni1482
Segnalato perché posti notizie :old: pur di fare :spam:
Infatti ieri ha perso... le vecchie abitudini non si perdono facilmente :rotfl:
Veramente sono uno dei pochi che usa il multiquote almeno qualche volta :rolleyes: Segnalato :rolleyes:
miciopazzo198x
16-07-2007, 14:27
....
miciopazzo198x
16-07-2007, 14:27
...
Gianni1482
16-07-2007, 14:28
Drogato non ti autoquotare :doh:
melomanu
16-07-2007, 14:28
:sborone: :asd: :asd: il FENOMENOOOOOOOOOOOOO !! dovevi ascoltare Meda era morto porazzo :D
:asd: :asd:
ma la ducati non aveva le gomme truccate ? :asd:
cmq se la fiore prende hunto, ci fa un culo a capanna :sbonk:
banana snapple
16-07-2007, 14:29
Drogato non ti autoquotare :doh:
pure te prima ti sei autoquotato :rolleyes:
miciopazzo198x
miciopazzo198x
è drogato anche lui.... 2+2
miciopazzo198x
16-07-2007, 14:30
...
Gianni1482
:asd: :asd:
ma la ducati non aveva le gomme truccate ? :asd:
la ducati l'han denunciata per aver rubato troppi cavalli dalle stalle e averne lasciati pochi alla Yamaha :O
banana snapple
spamma con l'inganno! ladro! :rolleyes:
Gianni1482
16-07-2007, 14:31
vado a pranzare :rolleyes:
Buon pranzo autoquotatore :doh:
banana snapple
16-07-2007, 14:32
oddio no! hai usato il multiquote! :eek:
Gianni1482
16-07-2007, 14:32
Da notare che IO ho usato l'autoquote :read: :Prrr: :O
jimmywarsall
16-07-2007, 14:33
ma non avevano detto che la juve aveva dato 1.2 milioni come acconto per poi prenderlo l'anno prossimo? o non era vero? :mbe:
Se l'ha detto migna non è vero :O
Cepu a ki!
Se uno prende 27 senza dire un chez i casi sono due:
1) E' una figona e va a fare l'esame in minigonna
2) E' uno sfigato che va al CEPU e spende millemila euri per ogni esame
Tu sei donna? :stordita:
Io Cannavaro lo riprenderei anche se si è comportato male :O
Quoto.
Un paio di corsette sui carboni ardenti e lo redimiamo.
Veramente sono uno dei pochi che usa il multiquote almeno qualche volta :rolleyes: Segnalato :rolleyes:
Ho lo scudo anti-segnalazione io :sborone:
Cioè ti fai le battute e poi ti ridi da solo alle tue battute? :eek:
"Tu stai male ragazzo" (cit.)
Scommettiamo che arriviamo davanti alla Fiore? :O
Gianni1482
Guardate indietro e vedrete che son l'unico che lo usa :read: :O :sofico: :Prrr:
miciopazzo198x
:d
kenjcj2000
:O :D
Cepu a ki!
:nonsifa:
due di fila è esagerato..... devo segnalarti x forza
AtuttaBIRRA!
16-07-2007, 14:34
oh ragazzi fatela un po' finita. porca zozza si legge una cosa interessante ogni 5 pagine.
Gianni1482
Se uno prende 27 senza dire un chez i casi sono due:
1) E' una figona e va a fare l'esame in minigonna
2) E' uno sfigato che va al CEPU e spende millemila euri per ogni esame
Tu sei donna? :stordita:
Quoto.
Un paio di corsette sui carboni ardenti e lo redimiamo.
Ho lo scudo anti-segnalazione io :sborone:
Cioè ti fai le battute e poi ti ridi da solo alle tue battute? :eek:
"Tu stai male ragazzo" (cit.)
Scommettiamo che arriviamo davanti alla Fiore? :O
Quoto :D
miciopazzo198x
oh ragazzi fatela un po' finita. porca zozza si legge una cosa interessante ogni 5 pagine.
:eek:
banana snapple
mi sembra che fu proprio lui a dirlo ora che mi ricordo :stordita:
jimmywarsall
16-07-2007, 14:35
Da notare che IO ho usato l'autoquote :read: :Prrr: :O
I multiquote di :spam: non vanno bene.
SEGNALATO A MANETTA :mad:
Gianni1482
Quoto :O Almeno non postate solo le faccine per poi autoquotarle :doh: :help:
miciopazzo198x
quoto
melomanu
16-07-2007, 14:36
giusto caxxo, giusto :O
sembra di essere all'itner che tutti fanno quel che vogliono :O
miciopazzo198x
NOOOOOOOO
C'è SHIN CHANNN
Gianni1482
:d
:eek:
I multiquote di :spam: non vanno bene.
SEGNALATO A MANETTA :mad:
Ok non userò + i multiquote :(
Come vedo non mi ascoltate :mc: :mc: :rolleyes:
banana snapple
senti chi parla :rolleyes:
miciopazzo198x
giusto caxxo, giusto :O
sembra di essere all'itner che tutti fanno quel che vogliono :O
è ESTATE... il mercato è fatto al 99.9% (manca giusto uno scarpino di Tiago) :O
jimmywarsall
16-07-2007, 14:37
Quoto.
Ho postato un paio di notizie/commenti interessanti e nessuno ha ca**to... solo sfilze di segnalazioni e :spam: :nono:
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/cartelli/statici/1220.gif
Vai birra apri un nuovo clan :mbe:
Gianni1482
Non ce la faccio + mi ritiro per deliberare :rolleyes:
melomanu
è ESTATE... il mercato è fatto al 99.9% (manca giusto uno scarpino di Tiago) :O
e andate al mare allora, invece di spammare :D
banana snapple
16-07-2007, 14:38
questo qui lo lasciamo come "casa dello spam" :O
jimmywarsall
16-07-2007, 14:40
Non ce la faccio + mi ritiro per deliberare :rolleyes:
Stacci un paio d'ore va... :ciapet:
e andate al mare allora, invece di spammare :D
Bast... :ncomment:
questo qui lo lasciamo come "casa dello spam" :O
Non date però l'indirizzo a Gianni del nuovo clan :Perfido:
Cmq mi è arrivata sta mail...
http://webmail.tele2.it/Session/1120981-cjzAeDPubu3geCUjBrsy-hcxxdpi/MessagePart/INBOX/2516-02-B/17470659.jpg
Come sono sti prezzi? Cari?.
Se solo abitassi un po' più vicino a Torino!! :muro: :muro:
vado a pranzare :rolleyes:
Segnalato per pranzo fuori tempo massimo .... :rolleyes:
Quoto.
Ho postato un paio di notizie/commenti interessanti e nessuno ha ca**to... solo sfilze di segnalazioni e :spam: :nono:
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/cartelli/statici/1220.gif
Il problema è che io ho postato topa e nessuno ha ca**to ..... un clan di gai .....
Cmq
Juventus, scoppia la grana Chiellini ??
:ave: Claudio Zuliani :ave: da Italia 7 Gold riferisce del malcontento di "rambo" Chiellini, fortemente corteggiato dal Liverpool:"Sono uno di quelli che ha accettato di retrocedere in B, quindi...". Messaggio sibillino alla dirigenza che vacilla di fronte alla lauta offerta dei "Reds" di 8 milioni...
:mbe:
melomanu
16-07-2007, 14:42
ah dimenticavo: che figata uscire in barca con mare calmissimo limpidissimo :O
gimmi vuoi venire al mare ? :asd: :D
Gianni1482
16-07-2007, 14:44
Invita a me che son vicino!!!:O cmq ho deliberato che siete segnalati tutti :rolleyes:
Stacci un paio d'ore va... :ciapet:
Come sono sti prezzi? Cari?.
Se solo abitassi un po' più vicino a Torino!! :muro: :muro:
Non mi paiono tanto fuori come prezzo ..... cmq anche io se abitassi più vicino a Torino 450 € potrei anche metterli ....
melomanu
16-07-2007, 14:47
Invita a me che son vicino!!!:O cmq ho deliberato che siete segnalati tutti :rolleyes:
sabato ero a ct, all'aeroporto :O
cmq volevo chiedervi info sulle amichevoli estive della juve: il trofeo birra moratti lo danno solo sul digitale? sky lo trasmette ? :mbe:
Gianni1482
16-07-2007, 14:49
cmq volevo chiedervi info sulle amichevoli estive della juve: il trofeo birra moratti lo danno solo sul digitale? sky lo trasmette ? :mbe:
Bravo e non dirlo mai quando sei a ct :O segnaleeeetooooo :rolleyes:
banana snapple
quello di forum ci mette di meno a deliberare :rolleyes:
segnalato per troppa lentezza :rolleyes:
jimmywarsall
[I]Juventus, scoppia la grana Chiellini ??
Cos'è? Un anno di B e tutti a battere cassa!?! :mbe:
Vada per i campioni del mondo (e Nedved e Treze).... ma il Chiello poi senza di noi era nessuno.
Ci manca che Birindelli passi a chieder l'aumento.
Non è che lo chiede anche Bunsò?... così abbiamo la scusa x cacciarlo :stordita:
:mad:
A parte che non reggerei un mese di mare di fila (son tornato dalla vacanza più sfasciato di quando ero partito... però divertito una bestia)...
Cmq non problem... domenica sono andato in mopntagna (picnic con :oink: )... e ho fatto solo 10 km... sabato al lago (non sarà il mare ma si sta bene cmq) e ho fatto solo 2km... insomma sto bene anche qui :ciapet:
Grazie x l'invito cmq, accetto :ciapet: ...
ho appena prenotato l'areo... siamo in 2, arriveremo Venerdì alle 18, vieni tu a prenderci all'aeroporto vero? :ciapet: , grazie che ci ospiti, ci fermeremo solo un paio di mesi :ciapet: ... e mi raccomando stanza vista mare :ciapet: e confortevole :oink: ... sei un amico :D
Mmm ... su Canale 5 normale non lo fanno ????
melomanu
16-07-2007, 14:52
Cos'è? Un anno di B e tutti a battere cassa!?! :mbe:
Vada per i campioni del mondo (e Nedved e Treze).... ma il Chiello poi senza di noi era nessuno.
Ci manca che Birindelli passi a chieder l'aumento.
Non è che lo chiede anche Bunsò?... così abbiamo la scusa x cacciarlo :stordita:
:mad:
A parte che non reggerei un mese di mare di fila (son tornato dalla vacanza più sfasciato di quando ero partito... però divertito una bestia)...
Cmq non problem... domenica sono andato in mopntagna (picnic con :oink: )... e ho fatto solo 10 km... sabato al lago (non sarà il mare ma si sta bene cmq) e ho fatto solo 2km... insomma sto bene anche qui :ciapet:
Grazie x l'invito cmq, accetto :ciapet: ...
ho appena prenotato l'areo... siamo in 2, arriveremo Venerdì alle 18, vieni tu a prenderci all'aeroporto vero? :ciapet: , grazie che ci ospiti, ci fermeremo solo un paio di mesi :ciapet: ... e mi raccomando stanza vista mare :ciapet: e confortevole :oink: ... sei un amico :D
vuoi l'attico con terrazzo o ti va bene una camera normale con vista mare ? :O
melomanu
16-07-2007, 14:53
:boh:
ieri sera ho visto la reclame in tv e si parlava di digitale :confused:
vorrei vederla, sai com'è la prima asfaltata subita dai supercameponas va assaporata con gusto :O
kenjcj2000
16-07-2007, 14:53
non vendiamo il kiello....... uno dei pochi italiani in difesa....... ovviamente NON BATTETE CASSA FRA TUTTI.....
kenjcj2000
16-07-2007, 14:54
:boh:
ieri sera ho visto la reclame in tv e si parlava di digitale :confused:
vorrei vederla, sai com'è la prima asfaltata subita dai supercameponas va assaporata con gusto :O
non ricordo..... che data???
jimmywarsall
Non mi paiono tanto fuori come prezzo ..... cmq anche io se abitassi più vicino a Torino 450 € potrei anche metterli ....
Troppo bello cmq vedere la Juve allo stadio...
ricordo la prima volta :oink: che sono andato al Delle Alpi (stadio del chez...)...
Juve-Reaggiana 4-0 (Vialli, Baggio, Ravanelli e Del Piero)... 1° gol in serie A di Del Piero :D
IO C'ERO :sborone:
Però 3h e mezza sola andata... due maroni :(
Speriamo in Sportitalia per le prima amichevoli del chez.
Poi il Moretti lo danno sempre su Italia Uno no?... così come il trofeo Tim (:Puke:)... solo il Berlusconi di solito è su Sky :sperem:
Gianni1482
quello di forum ci mette di meno a deliberare :rolleyes:
segnalato per troppa lentezza :rolleyes:
:rolleyes: :nono:
Da come ne parlavan dalla pubblicità sembrava lo facessero solo sul digitale!! speriam di no :muro:
kenjcj2000
Giuseppe Rossi: l'agente 'Unica offerta italiana è del Parma'
14:45 del 16 luglio
Andrea Pastorello, agente dell'attaccante italiano Giuseppe Rossi del Manchester united, ha dichiarato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "L'unica vera offerta dall'Italia è quella del Parma. Con il dg Marino ho parlato di altri giocatori, gli ho offerto Fiore ma mi ha risposto che in quel ruolo hanno già Bogliacino".+
Per il Parma si era parlato anche di un interessamento per Freddy Adu. Secondo la stampa inglese, il giovane statunitense sarebbe finito nel mirino di Celtic e Tottenham.
melomanu
16-07-2007, 14:55
boh mi informo in sti giorni.. vediam..
ora me ne vado a dormì :O
ciapet :flower:
jimmywarsall
16-07-2007, 14:56
vuoi l'attico con terrazzo o ti va bene una camera normale con vista mare ? :O
Ok, vado a preparare le valigie :ops:
:rolleyes: :nono:
Da come ne parlavan dalla pubblicità sembrava lo facessero solo sul digitale!! speriam di no :muro:
Cmq chemmefrega .... ho il tv col DTT incorporato ..... quindi lo vedo :sborone:
jimmywarsall
16-07-2007, 14:57
Non sapevo ci fosse il fuso orario in Sicilia... che ore sono lì? :sofico:
Scherzi a parte... segnalato per ozio :mad:
Gianni1482
16-07-2007, 14:57
Giuseppe Rossi: l'agente 'Unica offerta italiana è del Parma'
14:45 del 16 luglio
Andrea Pastorello, agente dell'attaccante italiano Giuseppe Rossi del Manchester united, ha dichiarato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "L'unica vera offerta dall'Italia è quella del Parma. Con il dg Marino ho parlato di altri giocatori, gli ho offerto Fiore ma mi ha risposto che in quel ruolo hanno già Bogliacino".+
Per il Parma si era parlato anche di un interessamento per Freddy Adu. Secondo la stampa inglese, il giovane statunitense sarebbe finito nel mirino di Celtic e Tottenham.
Io avevo sentito dei 12 milioni del Napoli per lui :read:
Notte :)
jimmywarsall
16-07-2007, 14:58
Cmq chemmefrega .... ho il tv col DTT incorporato ..... quindi lo vedo :sborone:
Anch'io grazie... ma lo vedi solo se paghi però :read:
banana snapple
16-07-2007, 14:58
avevo letto ho il tv color! :D stavo pensando già male sai? :sofico:
jimmywarsall
16-07-2007, 14:59
Io avevo sentito dei 12 milioni del Napoli per lui :read:
Già qui !?! :stordita:
Deliberato bene? :O
Gianni1482
16-07-2007, 15:02
:cry: :cry:
Già qui !?! :stordita:
Deliberato bene? :O
Si e la sentenza l'ho scritta prima.... devi andare a rileggere tra lo :spam: di banana :Prrr: :Prrr: :O
FA.Picard
16-07-2007, 15:03
attenzione che ti viene il mal di testa con tutti quelli schiaffi :O
Meda? :D
Ma ovviamente nooooo :O
Parlavo di colei che riesce a risucchiare una pallina da golf da una parte all'altra dell'accelleratore di particelle LEP del CERN di Ginevra ( 27 Km :read: ).
Canalis ???
banana snapple
16-07-2007, 15:07
Si e la sentenza l'ho scritta prima.... devi andare a rileggere tra lo :spam: di banana :Prrr: :Prrr: :O
ancora non sono il primo in quanto a spam, mi sembra che sei tu il primo :rolleyes:
Gianni1482
16-07-2007, 15:07
Ma ovviamente nooooo :O
Parlavo di colei che riesce a risucchiare una pallina da golf da una parte all'altra dell'accelleratore di particelle LEP del CERN di Ginevra ( 27 Km :read: ).
Canalis ???
Ahhh.... anche se da come ne parla meda mi sa che anche lui in pensierino su vale l'ha fatto :O :oink:
jimmywarsall
16-07-2007, 15:08
Dai ragà però...
almeno un messaggio utile su 3 :O
Non solo :spam:
http://doom3.planet-multiplayer.de/forum/html/emoticons/spamm.gif
kenjcj2000
16-07-2007, 15:09
sono a pranzo fate poco casino :rolleyes:
banana snapple
16-07-2007, 15:10
Dai ragà però...
messaggio utile numero 1 ne seguiranno 2 di spam :O
kenjcj2000
Del Piero Debutto rimandato
14:07 del 16 luglio
Alessandro Del Piero non giocherà la prima amichevole stagionale della Juventus, mercoledì contro il Mezzocorona. Per il capitano bianconero, alle prese con una contrattura, questa mattina ancora allenamento a parte. Nulla di allarmante però. "Sta bene - ha detto il dottor Agricola - per qualche giorno farà un po' di lavoro differenziato sul campo e poi tornerà in gruppo. Del Piero - ha spiegato - negli Stati Uniti ha accusato un blocco articolare del bacino e questo, camminando e correndo, che gli ha creato dolori agli adduttori".
Gianni1482
attenzione che ti viene il mal di testa con tutti quelli schiaffi :O
ancora non sono il primo in quanto a spam, mi sembra che sei tu il primo :rolleyes:
Il mio è costruttivo :O
Dai ragà però...
giusto :O
sono a pranzo fate poco casino :rolleyes:
ok :banned:
kenjcj2000
16-07-2007, 15:11
Lucarelli gli insulti mandato il Forum del suo sito in tilt
14:13 del 16 luglio
Riceviamo il comunicato da www.cristianolucarelli.it
16/07/2007 - Ci scusiamo con i tanti visitatori del sito che usavano le parti interattive, ma il volume dei messaggi arrivati in questi giorni non ci consente di garantire una moderazione che porti ad una discussione civile ed educata. Abbiamo percio’ deciso di chiudere temporaneamente le sezioni Forum, Chat e Messaggi.
Ricordiamo che lo scopo per cui e’ nato questo sito che si e’ sempre contraddistinto per la qualita’ e la correttezza dei suoi commentatori, e’ quello di celebrare uno dei migliori calciatori europei, fare conoscere ad una platea piu’ vasta la citta’ di Livorno e PRINCIPALMENTE raccogliere fondi da destinare in beneficenza.
Pur comprendendo l’enorme delusione che accomuna gli sportivi livornesi, non possiamo e non vogliamo tollerare gli eccessi che sono stati usati anche su questo sito con messaggi offensivi che hanno colpito direttamente Cristiano Lucarelli, le sue scelte personali, la sua famiglia e gli editori di questo website.
A tutti coloro che ci hanno seguito finora e che ci hanno inviato i loro messaggi di solidarieta’ non possiamo che rinnovare l’invito a seguirci.
Grazie.
La redazione
:sofico:
FA.Picard
16-07-2007, 15:11
Alessandro Del Piero non giocherà la prima amichevole stagionale della Juventus, mercoledì contro il Mezzocorona. Per il capitano bianconero, alle prese con una contrattura, questa mattina ancora allenamento a parte. Nulla di allarmante però. "Sta bene - ha detto il dottor Agricola - per qualche giorno farà un po' di lavoro differenziato sul campo e poi tornerà in gruppo. Del Piero - ha spiegato - negli Stati Uniti ha accusato un blocco articolare del bacino e questo, camminando e correndo, che gli ha creato dolori agli adduttori".
cominciamo bene :D
banana snapple
16-07-2007, 15:12
Il mio è costruttivo :O
questa dello spam costruttivo mi è nuova :mbe:
kenjcj2000
16-07-2007, 15:12
banana snapple
16-07-2007, 15:13
quoto :O
jimmywarsall
16-07-2007, 15:20
Azz...
Piuttosto... la fanno vedere (:oink:) da qualche parte?
Sportitalia? :stordita:
Cmq Gianni e banana ora calmatevi un po'! http://www.countingcows.de/stop.gif
Altrimenti createvi un Clan :spam - 2007/2008: dove potete fare a gara a chi fa più spam-post.
Cionci aiutooooooooooo :help:
FA.Picard
16-07-2007, 15:22
:old: di poco
kenjcj2000
16-07-2007, 15:22
Azz...
Piuttosto... la fanno vedere (:oink:) da qualche parte?
Sportitalia? :stordita:
Cmq Gianni e banana ora calmatevi un po'! http://www.countingcows.de/stop.gif
Altrimenti createvi un Clan :spam - 2007/2008: dove potete fare a gara a chi fa più spam-post.
Cionci aiutooooooooooo :help:
mi stavo chiedendo la stessa cosa :stordita: qualcuno sà se in TV viene data :confused:
kenjcj2000
16-07-2007, 15:23
:old: di poco
jimmywarsall
16-07-2007, 15:24
Azzz... :doh:
Juventus–Mezzocorona su Juventus Channel
Cresce di ora in ora l’attesa per vedere all’opera la nuova Juventus targata Claudio Ranieri. I primissimi frutti del duro lavoro che la squadra sta svolgendo in ritiro, si potranno cogliere alle ore 17.00 di mercoledì 18 luglio, quando i bianconeri scenderanno in campo a Pinzolo contro il Mezzocorona, formazione neo promossa in C2.
Saranno gli abbonati di Juventus Channel ad avere per primi l’occasione di ammirare i campioni bianconeri e di valutare l’affiatamento con i nuovi arrivati: il canale tematico bianconero trasmetterà infatti in diretta e in esclusiva la gara contro i trentini.
Uno sforzo produttivo importante, che si affianca alle tante trasmissioni che quotidianamente incollano gli abbonati davanti al teleschermo: Buongiorno Juventus, 231 Estate, Arrivano i Nostri, Juventus People, Filo Diretto Speciale, Juveventiquattro ore, e Pinzolo Oggi
Cmq lavoravo :ciapet:
FA.Picard
16-07-2007, 15:28
e qui entra in gioco l'amico con sky :asd:
kenjcj2000
16-07-2007, 15:29
porca pupazza :mc: nel mio pacchetto sono senza juve channel :mad:
banana snapple
16-07-2007, 15:30
e qui entra in gioco l'amico con sky :asd:
io ho sky :ciapet: altro che amico, il divano di casa mia è il migliore :O
jimmywarsall
16-07-2007, 15:31
http://www.juventus.com/fe_images/fotogallery/070715-newhol/zoom/07.jpg
qualche faiga c'è :oink:
http://www.juventus.com/fe_images/fotogallery/070715-newhol/zoom/09.jpg
Hanno trovato il loro vero lavoro finalmente :ciapet:
http://www.juventus.com/fe_images/fotogallery/070715-newhol/zoom/20.jpg
Li ariamo tutti :O
http://www.juventus.com/fe_images/fotogallery/070715-newhol/zoom/21.jpg
Vai Gigi prendili sotto tutti :Perfido:
http://www.juventus.com/fe_images/fotogallery/070715-newhol/zoom/35.jpg
Guardate dov'è Del Piero :asd:
http://www.juventus.com/fe_images/fotogallery/070715-newhol/zoom/47.jpg
Della serie "datevi all'agricoltura" :O
Jollyroger87
16-07-2007, 15:33
Della serie....ASFALTIAMO I NOSTRI AVVERSARI! :read:
Ma non succederà, perchè finiremo in C2 :O
jimmywarsall
16-07-2007, 15:33
http://www.juventus.com/fe_images/fotogallery/070715-newhol/zoom/52.jpg
kenjcj2000
16-07-2007, 15:35
http://www.juventus.com/fe_images/fotogallery/070715-newhol/zoom/52.jpg
ma nedved si sente a casa sua :sofico:
FA.Picard
porca pupazza :mc: nel mio pacchetto sono senza juve channel :mad:
tirchio :O
:ops:
miciopazzo198x
Ma perche ha le New Balance hai piedi uhm?
Comunque state male... vi ingrifate co MEzzacorona-Juve :mbe:
Jollyroger87
16-07-2007, 15:36
Mh....Nedved ha trovato il lavoro per quando smetterà di giocare a calcio :asd:
kenjcj2000
16-07-2007, 15:36
tirchio :O
:ops:
:cry: :cry:
FA.Picard
16-07-2007, 15:39
cmq che sono 'sti giocattoli? :O
i migliori sono i CAT (caterpillar) :O
Trovate le differenze :
http://www.juventus.com/fe_images/fotogallery/070715-newhol/zoom/47.jpg
Della serie "datevi all'agricoltura" :O
http://www.beppegrillo.it/immagini/Toto_Peppino_Tronchetti.jpg
FA.Picard
16-07-2007, 15:41
Mh....Nedved ha trovato il lavoro per quando smetterà di giocare a calcio :asd:
è il famoso posto che la dirigenza gli ha promesso per il prossimo anno :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.