View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
miciopazzo198x
05-06-2008, 14:00
Coppa Uefa e basta!!!
miciopazzo198x
05-06-2008, 14:00
Vi ricordo che anche noi giocheremo la Uefa arrivando terzi nel girone di CL! :read:
Vi ricordo che anche noi giocheremo la Uefa arrivando terzi nel girone di CL! :read:
Tu sei troppo ottimista
Noi giocheremo la UEFA perché perderemo il preliminare :asd::asd:
e saremo ovviamente eliminati subito al primo turno dai rumeni dell'Unirea Urziceni o e preferisci dagli ucraini del Metalist Kharkiv :O
Ufficiale e definitivo (a meno di eventuali ricorsi)?
edit
sì, e non ci sarà appello
si...ah ok ti sei già risposto :)
Gianni1482
05-06-2008, 14:04
Cska escluso dalla Champions League
piano piano arrivano al milan :asd:
why?
why?
ieri qualche giornalista si era inventato un fantomatico regolamento uefa secondo cui la mancata accettazione di una squadra in scempions comportava la promozione in scempions della squadra europea con il miglior punteggio nel ranking uefa, rimasta fuori dalla competizione, e questa squadra è proprio il milan.
peccato che tale regolamento uefa non esista :asd::asd:
Al posto del CSKA Sofia andrà la seconda classificata in Bulgaria, ed al posto del Porto (se verrà squalificato) andrà la quarta del campionato portoghese, cioè il Benfica
ieri qualche giornalista si era inventato un fantomatico regolamento uefa secondo cui la mancata accettazione di una squadra in scempions comportava la promozione in scempions della squadra europea con il miglior punteggio nel ranking uefa, rimasta fuori dalla competizione, e questa squadra è proprio il milan.
Al posto del CSKA Sofia andrà la seconda classificata in Bulgaria, ed al posto del Porto (se verrà squalificato) andrà la quarta del campionato portoghese, cioè il Benfica
e noi seconda fascia :winner:
Se magari :D com'era messo il Sofia???:(
Cristiano Ronaldo 'Mi piacerebbe giocare nel Real'
15:03 del 05 giugno
"Sì, mi piacerebbe giocare al Real Madrid". Cristiano Ronaldo esce allo scoperto e ammette di voler giocare con i merengues. "Mi piacerebbe giocare al Real Madrid, se fosse vero che sono disposti a pagare me ed il Manchester United quello che dicono", dice il fuoriclasse dei Red Devils in un'intervista al portale brasiliano 'Terra'. Il portoghese ha spiegato però che non parlerà più della questione durante il suo soggiorno all'Europeo di calcio in Austria e Svizzera. "Credo sia importante mandare un messaggio: a partire da oggi, non parlerò assolutamente più di questo tema con nessuno. Tornerò solo a parlarne dopo l'Europeo. Non mi chiedete più nulla perchè non rispondo", ha assicurato Ronaldo.
Gianni1482
05-06-2008, 14:47
ke peccato vero? :O
miciopazzo198x
05-06-2008, 14:55
Ma quale seconda fascia? Il Benfica è sopra di noi in classifica!!!
miciopazzo198x
05-06-2008, 14:56
"Sì, mi piacerebbe giocare al Real Madrid". Cristiano Ronaldo esce allo scoperto e ammette di voler giocare con i merengues. "Mi piacerebbe giocare al Real Madrid, se fosse vero che sono disposti a pagare me ed il Manchester United quello che dicono", dice il fuoriclasse dei Red Devils in un'intervista al portale brasiliano 'Terra'. Il portoghese ha spiegato però che non parlerà più della questione durante il suo soggiorno all'Europeo di calcio in Austria e Svizzera. "Credo sia importante mandare un messaggio: a partire da oggi, non parlerò assolutamente più di questo tema con nessuno. Tornerò solo a parlarne dopo l'Europeo. Non mi chiedete più nulla perchè non rispondo", ha assicurato Ronaldo.
Guarda caso a questi giocatori piacerebbe sempre giocare in squadre ricchissime. Mai uno che dicesse "Mi piacerebbe giocare nella Roma perchè amo l'Italia e Roma ne è la capitale".
:help:
Jollyroger87
05-06-2008, 14:58
Cristiano Ronaldo 'Mi piacerebbe giocare nella Juve'
"Sì, mi piacerebbe giocare nella Juventus". Cristiano Ronaldo esce allo scoperto e ammette di voler giocare con i bianconeri. "Mi piacerebbe giocare nella Juventus, se fosse vero che sono disposti a pagare me ed il Manchester United quello che dicono", dice il fuoriclasse dei Red Devils in un'intervista al portale brasiliano 'Terra'. Il portoghese ha spiegato però che non parlerà più della questione durante il suo soggiorno all'Europeo di calcio in Austria e Svizzera. "Credo sia importante mandare un messaggio: a partire da oggi, non parlerò assolutamente più di questo tema con nessuno. Tornerò solo a parlarne dopo l'Europeo. Non mi chiedete più nulla perchè non rispondo", ha assicurato Ronaldo.
Secco ti uccido! :mad:
Alex titolare contro L'olanda!:O
Gianni1482
05-06-2008, 15:02
chi te lo ha detto?:O
Jollyroger87
05-06-2008, 15:03
Macellazzi titolare contro la francia :O
miciopazzo198x
05-06-2008, 15:03
Così poi se Materazzi ce ne fa prendere 10 la colpa della sconfitta sarà di Alex che ha sbagliato un gol :asd:
Il CSKA era ovviamente dietro di noi, così come lo è il Levsky, Lokomotiv o qualunque altra squadra bulgara prenderà il suo posto :asd::asd:
Quanto alle nostra possibilità di entrare in seconda fascia, rimangono praticamente invariate: se il Porto rimane fuori dalla scempions, il suo posto viene occupato dal Benfica (stessa identica posizione, visto che è immediatamente dietro nel ranking uefa), ma ovviamente c'è una piccola possibilità in più, poiché il posto del Porto/Benfica è "libero" (il Vitoria Guimaraes che entrerebbe nella fase a gironi, è in quarta fascia) visto che il Benfica dovrà fare il preliminare: in pratica se prima erano quattro le squadre (messe meglio di noi) che dovevano fare i preliminari, adesso sono cinque (ed ovviamente nessuna delle squadre che esse affronteranno nel preliminare è in prima/seconda/terza fascia): direi un gran passo in avanti :asd:
Fermo restando che noi passiamo il turno ovviamente
:sperem:
Il centrocampista olandese Wesley Sneijder si è infortunato oggi durante l'allenamento della nazionale olandese
Sneijder, secondo quanto riferito dalla stampa olandese, ha lasciato il terreno di gioco zoppicando. Al momento non si conosce ancora l'entità dell'infortunio. L'Olanda, inserita nel gruppo C, sarà il primo avversario dell'Italia lunedì prossimo a Berna.
Uno per uno non fa male a nessuno. :O
gnè gnè :ciapet:
Così poi se Materazzi ce ne fa prendere 10 la colpa della sconfitta sarà di Alex che ha sbagliato un gol :asd:
macellazzi è campione d'Italia :O
Del Piero è solo il capocannoniere del campionato e capitano di una neopromossa. :O
Ovvio che la colpa sarà tutta di Del Piero :read: :read:
Radagast?
05-06-2008, 15:25
Il centrocampista olandese Wesley Sneijder si è infortunato oggi durante l'allenamento della nazionale olandese
Sneijder, secondo quanto riferito dalla stampa olandese, ha lasciato il terreno di gioco zoppicando. Al momento non si conosce ancora l'entità dell'infortunio. L'Olanda, inserita nel gruppo C, sarà il primo avversario dell'Italia lunedì prossimo a Berna.
o come ci dispiace :O
Il centrocampista azzurro, visti i precedenti, non sembra soddisfatto della designazione arbitrale.
"Arbitro svedese? la Svezia non ci porta bene...". Rino Gattuso commenta così la designazione di Frojdfeldt come direttore di gara di Olanda-Italia. "Lo conosco - ha aggiunto - lo ricordo in Italia Lituania: fu un pareggio, a Napoli, e rischiammo di perdere il treno per l'europeo. E' una bella bestia fisicamente, speriamo bene. In ogni caso, tutti gli arbitri che sono qui sono all'altezza".
Vai ringhio, portati il sale :O
Per il presidente nerazzurro Aquilani "è un giocatore che interessa a tutti"
Massimo Moratti, all'uscita dalla FIGC di via Allegri a Roma, risponde ad alcune domande sul possibile interessamento dell' Inter al centrocampista giallorosso: "Alberto Aquilani è un giocatore che interessa a tutti, ma queste sono cose da valutare con mister Mourinho".
Ecco lo sapevo: lo compreranno loro, compreranno tutti loro
:cry: :cry: :cry: :cry:
Gianni1482
05-06-2008, 15:54
o come ci dispiace :O
ahhh come gioca del pieroooooooooo :O
Gianni1482
05-06-2008, 15:55
Per il presidente nerazzurro Aquilani "è un giocatore che interessa a tutti"
Massimo Moratti, all'uscita dalla FIGC di via Allegri a Roma, risponde ad alcune domande sul possibile interessamento dell' Inter al centrocampista giallorosso: "Alberto Aquilani è un giocatore che interessa a tutti, ma queste sono cose da valutare con mister Mourinho".
Ecco lo sapevo: lo compreranno loro, compreranno tutti loro
morirai solo tu :cry: :cry: :cry:
morirai solo tu :cry: :cry: :cry:
:tie::tie::tie:
Guardate qua spammoni ...
http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?uuid=2d6b6aa4-32ec-11dd-83ed-00144f02aabc
:oink: :oink:
miciopazzo198x
05-06-2008, 16:10
Due in realtà perchè qualche qualche giorno fa si è infortunato anche Babel!
miciopazzo198x
05-06-2008, 16:11
FOTO ESCLUSIVA : MANCINI PRONTO A DARE BATTAGLIA ALL'ITNER
http://img238.imageshack.us/img238/1184/image3pu7.jpg
:D
http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?uuid=2d6b6aa4-32ec-11dd-83ed-00144f02aabc
Ah, cmnq Jessica non si tocca :mad: :mad: :mad:
http://img238.imageshack.us/img238/1184/image3pu7.jpg
:D
:rotfl::rotfl:
FA.Picard
05-06-2008, 16:21
Un décolleté da Guinness dei primati
Ora anche le "siliconate" hanno una star da record. Dopo aver subito diverse operazioni, Maxi Mounds, nome d'arte ispirato proprio dal suo generosissimo décolleté, è infatti la donna con il più grande seno "rifatto" al mondo. Inserita nell'edizione 2008 del libro dei Guiness dei primati, Mr. Mounds vanta curve mozzafiato. Ogni sua protesi pesa circa nove chili e la circonferenza del suo busto supera gli 80 cm.
"Ho contattato i responsabili del Guinness dei primati e ho chiesto loro se esisteva una categoria per le protesi - ha spiegato la supermaggiorata - Non c'era, e così ho deciso di essere la prima detentrice del record". Ex lap dancer, prima di diventare "Maxi Mounds", la regina delle siliconate si è sottoposta a diversi interventi di chirurgia estetica al seno. Inizialmente aveva aumentato il suo décolleté di qualche taglia, poi aveva cambiato più volte protesi, utilizzando anche tecniche ora vietate e particolarmente invasive.
Per arrivare all'attuale taglia, la 36MMM, Miss Mounds ci ha impiegato diversi anni, ma non ha alcun rimorso per la sua singolare storia al silicone. Al momento è single, ma non passa certo inosservata. "E' molto difficile trovare la persona giusta per una donna come me - ha spiegato - Quando esco le reazioni della gente sono molto strane e serve un uomo speciale in queste occasioni".
si ma che schifo :stordita:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/archive/6/6a/20070717233738!MaxiMounds.jpg
melomanu
05-06-2008, 16:34
Compriamolo :O
Gianni1482
05-06-2008, 16:39
Compriamolo :O
Negli stessi sogni in cui ti trombi megan fox? :O
melomanu
05-06-2008, 16:39
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
melomanu
05-06-2008, 16:40
Negli stessi sogni in cui ti trombi megan fox? :O
Me la tromberò ! Un giorno, io me la tromberò !
:mad: :mad: :mad:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Vi saluto .... buona serata a tutti ... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
Gianni1482
05-06-2008, 16:47
Me la tromberò ! Un giorno, io me la tromberò !
pensa a rosicare va :rolleyes:
Vi saluto .... buona serata a tutti ... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
ciao spammone :rolleyes:
Domani incontro fra beguiristain (ds barca) e Secco!:read:
UFFICIALE: Amoruso alla Lazio
05.06.2008 17.17 di Redazione TMW articolo letto 3042 volte
Colpo della Lazio, che ha ingaggiato dalla Reggina l'attaccante Nicola Amoruso. Lo annuncia il presidente amaranto Lillo Foti: "Con la Lazio abbiamo raggiunto un accordo, con soddisfazione reciproca, sulla base di una contropartita economica. La Lazio ha fatto un grande colpo, per noi sarà difficile sostituirlo".
miciopazzo198x
05-06-2008, 17:00
Mela tromberò !
Giusto quella :D
miciopazzo198x
05-06-2008, 17:01
Guardate :rotfl:
http://www.appletribu.com/wp-content/uploads/2008/02/sfondo-homer-simpson-apple-ciambella.jpg
Guardate :rotfl:
embhe:mbe: :mbe:
miciopazzo198x
05-06-2008, 17:08
embhe:mbe: :mbe:
Bellissima :D
si ma che schifo :stordita:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/archive/6/6a/20070717233738!MaxiMounds.jpg
Io almeno avevo avuto il buon gusto di evitare di pubblicare 'sto schifo :asd::asd:
tromberò ! Un giorno, io tromberò !
:friend::friend:
ragazzi ho una news molto molto pesante.....non posso dirla qui,se siete curiosi pvt....
NB solo se siete disposti a credere alle bombe di mercato altrimenti non rompete!:O
solo se poi possiamo dirla noi in pubblico :O
maxxpower
05-06-2008, 17:15
ragazzi ho una news molto molto pesante.....non posso dirla qui,se siete curiosi pvt....
NB solo se siete disposti a credere alle bombe di mercato altrimenti non rompete!:O
pvt..:O
melomanu
05-06-2008, 17:15
spara :O
solo se poi possiamo dirla noi in pubblico :O
no assolutamente fukka...e son serissimo ;) succederebbe un bel bordello :D
vabbè, spara pure, ti aspetto in PM :O
melomanu
05-06-2008, 17:21
no assolutamente fukka...e son serissimo ;) succederebbe un bel bordello :D
sto ancora aspettando :rolleyes:
coda per il PVT:O
se non arriva il PM entro 1 minuto, il titolo del thread l'anno prossimo sarà
Juventus 2008/2009 contro quel cazzaro di migna :O
vabbè, diciamo che ti sei salvato in corner, ma il titolo rimane a futuro monito :read:
pm inviato...viger arriva pure a te....;)
TheDoctor_74
05-06-2008, 17:25
In coda per il pvt.... con spedizione...
Spara in pvt! :O Magari una l'azzecchi! :stordita:
In coda per il pvt.... con spedizione...
emmm..tu chi saresti?:D
Spara in pvt! :O Magari una l'azzecchi! :stordita:
niente è farina del mio sacco,io non azzecco una mazza :)
melomanu
05-06-2008, 17:30
Dico solo
:eekk: :eekk:
TheDoctor_74
05-06-2008, 17:30
emmm..tu chi saresti?:D
Ciccio, son qua da due stagioni assiduo, solo che non spammo come voi...
segnalato per il ciccio!:O
Dico solo
:eekk: :eekk:
è quello che ho detto pure io!:eek:
melomanu
05-06-2008, 17:32
"assiduo" e "non spammo" sono due termini incompatibili nella medesima frase :O
un pò come "itner" e "vincente" :O :O
indi per cui, ritieniti segnalato alle autorità competenti :O
miciopazzo198x
05-06-2008, 17:33
:cool: :cool:
TheDoctor_74
05-06-2008, 17:33
segnalato per il ciccio!:O
oooppss... scusa... ladro di notizie di fantamercato...
oooppss... scusa... ladro di notizie di fantamercato...
ho le giuste conoscenze!:O
TheDoctor_74
05-06-2008, 17:35
"assiduo" e "non spammo" sono due termini incompatibili nella medesima frase :O
un pò come "itner" e "vincente" :O :O
indi per cui, ritieniti segnalato alle autorità competenti :O
:cry: :cry: :cry: nnnooooo vi prego... giuro che spammerò in continuazione d'ora in poi.... pietaaaa......
niente è farina del mio sacco,io non azzecco una mazza :)
:eek: :eek:
Dico solo che a me farebbe piacere la cosa! :O
Propongo questo:
Se Migna azzecca la bomba apre il clan della prossima stagione con un titolo a sua scelta! :O
melomanu
05-06-2008, 17:36
:cry: :cry: :cry: nnnooooo vi prego... giuro che spammerò in continuazione d'ora in poi.... pietaaaa......
Mai implorare pietà ! :mad:
Tripla segnalazione con querela ! :mad: :mad:
TheDoctor_74
05-06-2008, 17:36
ho le giuste conoscenze!:O
ok, nn lo metto in dubbio, ma quanto devo ancora spammare per avere sto benedetto pvt???
:eek: :eek:
Dico solo che a me farebbe piacere la cosa! :O
Propongo questo:
Se Migna azzecca la bomba apre il clan della prossima stagione con un titolo a sua scelta! :O
nono io voglio lo apra atuttasborra!con lui sempre raggiunti gli obbiettivi stagionali!:read:
E ripeto che io non devo azzeccare nulla,son esattamente come voi solo che l'ho so direttamente da chi deve saperlo e non da un migna qualsiasi!:D
Non è che sia tanto fiducioso sinceramente,è una gran bomba...però...chissà.....lui ha scattato le foto ad Amauri,Tiago,Almiron....me li ha detti una settiman prima per CERTI....e di solito non si sbilancia...vedremo....speriamo :D
ok, nn lo metto in dubbio, ma quanto devo ancora spammare per avere sto benedetto pvt???
inviato!:O
Mi raccomando ;)
melomanu
05-06-2008, 17:39
il pvt al momento rimane circostanziato a pochi eletti :O
così dissi :O
cmq, anche io ho una bomba di mercato ! :eek:
causa dimissioni di gasparin, sicuramente di costanzo lascierà la panchina del messina :eekk:
nono io voglio lo apra atuttasborra!con lui sempre raggiunti gli obbiettivi stagionali!:read:
E ripeto che io non devo azzeccare nulla,son esattamente come voi solo che l'ho so direttamente da chi deve saperlo e non da un migna qualsiasi!:D
Non è che sia tanto fiducioso sinceramente,è una gran bomba...però...chissà.....lui ha scattato le foto ad Amauri,Tiago,Almiron....me li ha detti una settiman prima per CERTI....e di solito non si sbilancia...vedremo....speriamo :D
Il problema è la coincidenza fra partenza ed arrivo... magari davvero! :sperem:
solo che l'ho so direttamente da chi deve saperlo
:eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
:doh: :doh:
Con questo ti sei giocato la tua credibilità :rolleyes:
segnalato :O
TheDoctor_74
05-06-2008, 17:42
Staremo a vedere.... cosa cmq interessante se si fa.... (ovviamente mi riferivo al pvt...)
maxxpower
05-06-2008, 17:43
se fosse vero ciò che dice mignotta..da una parte :cry: ma dall'altra...:oink:
:eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
:doh: :doh:
Con questo ti sei giocato la tua credibilità :rolleyes:
segnalato :O
azz ci credi che non ne ho mai sbagliata una???:eek: stavo sicuramente pensando a un altro tempo verbale!:O
se fosse vero ciò che dice mignotta..da una parte :cry: ma dall'altra...:oink:
già....vedremo....ne saprete di più più avanti :D
vi posso giurare su mia mamma che non l'ho mai sentito così serio!:eek: più me ne parla e più ci credo :rotfl:
Radagast?
05-06-2008, 17:50
coda per il PVT:O
anch'io anch'io
non dimenticatevi di me :cry: :cry:
vi posso giurare su mia mamma che non l'ho mai sentito così serio!:eek: più me ne parla e più ci credo :rotfl:
azz mi fai preoccupare sempre di piu:( :(
Hyperion
05-06-2008, 17:54
Se il pvt contiene link a tette enormi, allora mandatemelo.
Se contiene le solite boNbe di migna tipo trezeguet al real cottolengo, allora nun me interessa.
:O
anch'io anch'io
non dimenticatevi di me :cry: :cry:
inviato;)
azz mi fai preoccupare sempre di piu:( :(
non ve l'avrei detto se non fosse stato così sicuro!pensate che mi ha chiamato lui!:eek: con Amauri ero io che gli spaccavo le palle ogni 10 minuti perchè c'eravate voi sciacalli che volevate darmi l'avatar interista :cry:
melomanu
05-06-2008, 17:59
non ve l'avrei detto se non fosse stato così sicuro!pensate che mi ha chiamato lui!:eek: con Amauri ero io che gli spaccavo le palle ogni 10 minuti perchè c'eravate voi sciacalli che volevate darmi l'avatar interista :cry:
Ma allora è uno scherzo ! :rotfl: t'ha voluto prender pe ril ciapet ! :sbonk:
:stordita:
Jollyroger87
PVT anche a me, lo terrò per me, niente altri forum, persone, alieni ;)
Boostern
:rolleyes:
sperem!!!!!!!!
Jollyroger87
05-06-2008, 18:00
Guardate che se si tratta di Milito preparo la cinghia eh :rolleyes:
Radagast?
05-06-2008, 18:02
Migna nei nostri cuori per sempre
Jollyroger87
05-06-2008, 18:04
Se il pvt contiene link a tette enormi, allora mandatemelo.
Se contiene le solite boNbe di migna tipo trezeguet al real cottolengo, allora nun me interessa.
Il solito poVco e Majale :O
Ti ricordo che il Real Cottolengo in ogni caso sarà una nostra diretta avversaria nei prossimi anni :O
PVT anche a me, lo terrò per me, niente altri forum, persone, alieni ;)
arriva!:O
no dai non credo :asd:
lo uccido altrimenti :D
Jollyroger87
05-06-2008, 18:10
Grazie :cool: :cry: :cry: :cry: :cool:
Rimane il fatto che io sto aspettando ancora l'autografo di Milito, se me lo mandi per pvt, non sarebbe male :O
Hyperion
05-06-2008, 18:10
Dal momento che non mi è arrivato niente, suppongo che siano le solite boNbe di migna.
Preferivo il link con le majale... :O
Grazie :cool: :cry: :cry: :cry: :cool:
Rimane il fatto che io sto aspettando ancora l'autografo di Milito, se me lo mandi per pvt, non sarebbe male :O
Milito non è un nome che mi è stato fatto da questo qui ;) infatti se lui mi avesse detto la cosa che vi ho inviato,non ve l'avrei nemmeno detta. Ma dato che me l'ha scritta un dottore....lui caxxate non me ne ha mai dette!:)
Dal momento che non mi è arrivato niente, suppongo che siano le solite boNbe di migna.
Preferivo il link con le majale... :O
mi spiace!:O
ROMA, 5 giugno - Nulla di fatto. Nell'incontro che oggi, nel primo pomeriggio, c'è stato a Trigoria tra il direttore tecnico della Roma Bruno Conti, il direttore sportivo Daniele Pradè e Claudio Aquilani, il papà di Alberto, non c'è stato di fatto nessun passo in avanti nella trattativa per il prolungamento e adeguamento economico del contratto del centrocampista attualmente impegnato in azzurro con la Nazionale all'Europeo.
STESSA SITUAZIONE - La situazione è rimasta la stessa di prima. Ovvero la Roma ancora ferma all'offerta da un milione e seicentomila euro netti a stagione, stessa cosa la controparte che chiede due milioni e quattrocentomila euro netti a stagione. L'incontro è stato cordiale, è durato circa un paio d'ore e si concluso con i dirigenti romanisti che, non potendo fare altrimenti, hanno spiegato che metteranno al corrente la proprietà delle richieste del giocatore e poi faranno sapere. Il poi deve essere inteso come un nuovo appuntamento che ci sarà non prima della conclusione degli Europei.
corriere.it
Jollyroger87
05-06-2008, 18:15
Milito non è un nome che mi è stato fatto da questo qui ;) infatti se lui mi avesse detto la cosa che vi ho inviato,non ve l'avrei nemmeno detta. Ma dato che me l'ha scritta un dottore....lui caxxate non me ne ha mai dette!:)
Lo so Migna, stavo a schersà. ;) :D Oh sei acido eh! :O
Lo so Migna, stavo a schersà. ;) :D Oh sei acido eh! :O
son euforica e tutta bagnata:oink: :D
domthewizard
05-06-2008, 18:19
chiedo umilmente anche io un PM, tanto per sapere di cosa si parla :oink:
melomanu
05-06-2008, 18:20
:O :O
buffon
mellberg chiellini xxx
camoranesi sissoko aquilani nedved
del piero
amauri xxx
pian piano si sta realizzando :O
AtuttaBIRRA!
05-06-2008, 18:21
che razzo stai aspettando? :O
manda!
Trezeguet allontana il Barça 'Spero di chiudere la carriera alla Juve'
19:10 del 05 giugno
David Trezeguet a Sky.
Il titolo “Un Signore del gol al servizio di una Signora del calcio”, ti potrebbe piacere?
Io l’ho sempre ribadito, per le mie caratteristiche sono uno che ha sempre avuto bisogno della squadra; quando la squadra gira, per me tutto diventa molto più semplice. Negli gli anni ho avuto la possibilità di giocare con giocatori di un livello straordinario, anche questo mi permette di segnare tantissimo perché per me, l’aiuto dei compagni, è sicuramente molto importante.
Hai mai pensato che saresti potuto diventare un “Signore del gol”?
Che cosa significa per te il gol?
Sicuramente ho un rapporto molto bello con il gol. Era il mio sogno da piccolo vedere i miei idoli segnare, il pubblico, era una festa. Mi sono fissato da piccolo che se volevo giocare a calcio, dovevo diventare un attaccante, perché era il posto che mi piaceva di più.
Chi erano i tuoi idoli?
Sono cresciuto con l’immagine di Maradona, i miei primi ricordi sono stati i Mondiali ’86 in Messico, però devo dire che per il mio posto sicuramente è stato Batistuta quello che mi piaceva di più, perché era un attaccante molto forte, aveva l’immagine del giocatore bello da vedere. Parlando calcisticamente, la cosa più bella che mi è capitata è stato ritrovarlo, lui nella Roma e io nella Juve, è stato un momento bello da ricordare perché negli anni passati stavo a guardarlo davanti alla tv e poi mi sono ritrovato a giocare contro di lui e riuscire a vincere lo Scudetto, lui con la Roma e io con la Juve. È stato un ricordo molto bello.
Ci racconti i pochi istanti tra il momento in cui l’attaccante tira e quello in cui la palla entra in rete?
Io, per le mie caratteristiche, sono un giocatore più d’area, non sono uno che magari porta palla e può fare un gol da lontano. Anche in allenamento mi piace lavorare davanti alla porta. Oggi a 30 anni ho gli stessi stimoli di quando ne avevo 8. Noi siamo magari quegli attaccanti un po’ fissati sui gol e proviamo con qualche movimento a mettere in difficoltà i difensori, penso che sia qualcosa che abbiamo dentro, mi sembra un po’ difficile da spiegare ma dicono che gli attaccanti che segnano ce l’hanno dentro. Personalmente lavoro moltissimo in questo senso, provo ad approfittare di qualsiasi errore dei difensori. Con il tempo questa fiducia nei miei confronti è stata pagata.
Arrivi in Francia a 18 anni e fai subito un provino con il Paris Saint Germain: com’è andato?
A livello calcistico molto bene perché ho trovato un grandissimo allenatore, Luis Fernandez, che voleva che rimanessi con loro, però questa squadra aveva una mentalità un po’ diversa rispetto ai ragazzi che avevano 15-17 anni. L’unica cosa che volevo, era portarmi con me i miei genitori e mia sorella, perché facevano parte della mia vita, questa squadra non l’ha capito perché non erano abituati al fatto che i giocatori venissero con le famiglie ed è stato per questo motivo che non ho firmato per il PSG.
Invece al Monaco c’era Wenger…
No, questa storia devo chiarirla perché mi sembra che molta gente ha capito che quello che mi ha scoperto al Monaco è stato Wenger, invece non è così perché, quando sono arrivato al Monaco, Wenger non c’era più. È stato Jean Tigana e ritrovarmelo come allenatore è stato un onore per me. Era uno a cui piaceva il bel calcio e io mi sono adattato subito al suo sistema di gioco, alla sua mentalità. Al Monaco, però, avevo 17-18 anni, mi allenavo con la prima squadra e poi magari al sabato andavo in panchina con la prima squadra e la domenica tornavo a giocare con la Primavera.
Nel ‘98 arriva la convocazione per il Mondiale…
Prima ho fatto il mio esordio contro la Spagna, sono entrato 20 minuti. In 8 mesi sono rientrato anche tra i convocati della Nazionale dei Mondiali ’98. E’ stata dura fino alla fine perché la lista era composta da 28 giocatori e poi 5 non sono stati scelti dal Mister. Un colpo duro per quelli che sono andati via, penso che non sia semplice per nessuno. Ho fatto parte di quel gruppo che ha fatto la storia: il Mondiale vinto in Francia, dopo la finale vedere 2 milioni di persone tutte insieme, senza dimenticarci che la Francia è un posto più particolare, a livello di razzismo, e veder tutti uniti penso sia stata una grandissima vittoria per tutta la Francia.
Gli Europei del 2000.
Sicuramente, rispetto ai Mondiali ’98, ho giocato molto meno di quello che mi aspettavo e alla fine ho dato il mio contributo durante la finale.
La rete contro l’Italia è stata la più importante della mia carriera.
Nel tuo primo anno alla Juve: 14 gol e un infortunio. Ti aspettavi di più?
Non è che mi aspettassi di più, ho iniziato sapendo che quelli davanti a me erano i titolari. Purtroppo quell’anno siamo stati eliminati subito dalla Coppa Italia e dalla Champions League. Prima dell’infortunio avevo realizzato 7 gol in 10 partite, poi, quando sono rientrato sentivo che avevo perso questa fiducia nei miei confronti. Dopo la partita con la Roma, in cui abbiamo praticamente perso lo Scudetto, sono cambiate le cose in maniera positiva per me e per la squadra.
È vero che in quel periodo avevi chiesto di andare via e l’Inter era disposta a prenderti?
Quello è successo alla fine del campionato, avevo una grandissima possibilità di andare al Liverpool, perché l’allenatore di quel periodo mi aveva visto nel settore giovanile della Nazionale e mi voleva a tutti i costi. Io volevo giocare perché avevo 21 anni ed ero diventato la quarta scelta, non giocavo quasi mai. Ho avuto un colloquio con Ancelotti che mi ha detto di avere pazienza e di continuare a lavorare come stavo facendo perché lui aveva fiducia in me. Nelle ultime 5 partite sono riuscito a realizzare 7 gol, è stata la mia prima rivincita nel campionato italiano. Ho finito bene, ho finito come volevo io.
Il secondo anno alla Juve: Lippi e lo Scudetto del 5 maggio
Nella stagione successiva Ancelotti è andato via ed è arrivato Lippi, che era l’idolo dei tifosi, perché aveva vinto tutto quello che c’era da vincere. Si è iniziato a dire che lui voleva Vieri, che l’Inter voleva fare uno scambio Vieri-Trezeguet. Io volevo rimanere perché avevo dimostrato di poter giocare in questa Juve. Lippi mi ha dato una grandissima fiducia, perché per un attaccante è fondamentale avere la fiducia dell’allenatore. Questa è stata la mia seconda rivincita, abbiamo vinto lo Scudetto, io sono stato capocannoniere della squadra e del campionato. Io e Lippi avevamo fatto una scommessa: se avessi fatto più di 15 gol, avrei dovuto fargli un regalo, e al contrario, l’avrebbe fatto lui a me perché avrebbe significato che la squadra non aveva giocato per me. Negli anni che ho fatto con lui il regalo gliel’ho sempre fatto io. Vincere lo Scudetto all’ultima giornata per noi è stato molto bello perché ho iniziato a capire la rivalità verso l’Inter, il primo anno non mi ero reso conto, il secondo sì, abbiamo fatto un grandissimo campionato, così come l’Inter, siamo consapevoli che quel campionato l’ha perso l’Inter, però noi abbiamo fatto un campionato strepitoso. Ci fu una prima parte di campionato difficile per noi in cui il gioco non era quello che voleva il mister. Quell’anno andò via il giocatore più importante della Juve che era Zidane, da lui passavano tutti i palloni. Sono arrivati Nedved, Buffon, Thuram, Salas, e il mister aveva il compito di mettere insieme una squadra nuova. Quell’ultima giornata è da ricordare, la Lazio ha fatto il suo compito e noi abbiamo fatto una bellissima vittoria a Udine. È stato lo scudetto più bello.
Nella stagione successiva due gol in semifinale di Champions contro il Real Madrid?
Li ricordo tra i più belli della mia carriera, per la bellezza, e poi perché il Real Madrid è sempre stata la squadra da battere. Avevamo davanti a noi giocatori come Figo, Ronaldo, Zidane e noi, con le nostre armi, siamo riusciti a fare due partite di un livello straordinario, ho avuto la possibilità di segnare sia all’andata che al ritorno e per questo, quella col Real, rimane una delle più belle partite della mia carriera.
Quanto desideravate quella Coppa nella finale di Manchester contro il Milan?
Tantissimo, era quello che ci chiedevano tutti i tifosi, è il mio più grosso rammarico fino ad oggi. Mentalmente mi sono detto “Ritornerò a giocare una finale”. In realtà non ci sono più tornato e con il tempo sta diventando un peso perché la Champions è la competizione più bella, in cui giocano le squadre più forti. Abbiamo vinto il campionato con quasi 20 punti in più del Milan e non è vero che il Milan aveva più fame di noi, il Milan non meritava più di noi. Purtroppo i rigori sono una questione anche di fortuna. Io ho tirato, ho sbagliato e mi sono preso le mie responsabilità, ma quello penso che faccia parte del calcio. Ho più rammarico di avere sbagliato questo rigore rispetto a quello del Mondiale perché questa squadra la sento mia, sono qui da 8 anni, ho vissuto i momenti più belli e più brutti di questa società e quindi, spero di poter arrivare a disputare un’altra finale di Champions. E se ci sarà un rigore, lo tirerò di nuovo perché per me sarà una rivincita.
Nella stagione 2004/2005 stavi per andare al Barcellona?
La società in quel momento aveva fatto le sue scelte e non facevo parte di quel progetto. È arrivato il Barcellona e con loro mi sono accordato subito perché è una delle squadre più forti del mondo. Poi Capello mi ha chiamato e mi ha chiesto i motivi per cui stavo per andare via, mi sono spiegato con lui e mi ha chiesto di rimanere perché aveva fiducia in me. In 5 minuti ci siamo messi d’accordo. Poter lavorare con lui per me era un’esperienza molto bella, perchè è un altro allenatore che ha vinto tutto, come Lippi. Penso che quella Juve, e quella dell’anno successivo, siano state le più forti degli ultimi 15 anni.
L’anno dopo sei diventato il miglior marcatore di sempre nella storia della Juve. Come ti fa sentire questo?
Ancora non mi sono reso conto, penso che questi ricordi li rivivrò quando smetterò di giocare. E’ qualcosa che non mi potrò mai dimenticare.
Poi arrivano i Mondiali del 2006: con Domenech non c’è mai stato feeling?
Io e lui guardiamo il calcio in modo diverso, con la Nazionale non ho più niente da dimostrare, penso di aver dimostrato di meritare la convocazione. Ho vissuto un Mondiale molto difficile, perché erano sempre gli stessi undici che giocavano sempre, e gli altri erano da parte. Io ho la visione di gruppo diversa: se un gruppo è composto da 23 giocatori, l’allenatore deve stare più attento a quelli che non giocano. E in Germania non era così. Credo che questa sia stata la forza dell’Italia, era un gruppo molto unito, l’Italia del 2006 era come la Francia del 2000, quando la forza era determinata da tutti e 23 i giocatori.
Francia-Corea: sei entrato a tre minuti dalla fine e hai indossato la fascia da capitano…
L’ho vissuta come una mancanza di rispetto nei miei confronti, però, allo stesso tempo, anche se avessi dovuto giocare per un solo minuto, per i miei compagni e per me stesso, vestire la maglia della Nazionale è sempre stato un onore.
L’errore dal dischetto ai Mondiali del 2006?
Dispiaciuto per i miei compagni. Personalmente, niente di più e niente di meno. E’ stato per me un Mondiale negativo dall’inizio alla fine. Ero dispiaciuto per quei giocatori che erano sempre in campo. Non ho mai sentito la fiducia nei miei confronti, e in campo si è anche visto, però sono rimasto sempre tranquillo perché ho sempre dato il massimo per la Nazionale
Perso il Mondiale, in Italia vengono tolti due Scudetti alla Juve, che finisce in B. Decidi di restare in bianconero, però, con poche motivazioni…
Le motivazioni erano poche per me come per gli altri, per la società stessa e per i tifosi. Nessuno meritava di disputare un campionato di Serie B. Però, ci siamo trovati in quella situazione, calcisticamente non è stata un’esperienza né positiva , né negativa. Ci siamo ritrovati dei giovani che l’anno prima erano in Primavera. Abbiamo creato un gruppo molto più umano perché le aspettative erano diverse, la cosa positiva è che siamo risaliti subito in Serie A.
Hai iniziato l’ultima stagione con una tripletta…
E’ stata una bellissima partita per tutti, per me, per i tifosi, c’era una voglia di rivincita.
A Roma hai siglato il 100° gol in Serie A con la Juve…
E’ stata una delle cose più belle che mi siano capitate in questa squadra. Anche il gol contro l’Inter. E’ cambiata un po’ la storia. Gli anni scorsi era l’Inter che aspettava la partita contro la Juve, quest’anno eravamo noi ad aspettare quella contro di loro. Abbiamo dimostrato che siamo vivi e che siamo una delle squadre più forti.
Pensi di chiudere la carriera con la maglia bianconera?
Ho prolungato il rapporto con la società fino al 2011. Spero di poter chiudere la mia carriera con questa maglia.
Mai, sicuramente era un mio sogno poter diventare uno degli idoli che guardavo in tv. Sono cresciuto in un posto dove il calcio è una passione molto bella da guardare. Con gli anni mi sono ritrovato a giocare in una squadra così importante come la Juve, anche quella passata, il Monaco. Ci sono state due squadre molto importanti per la mia carriera e sono quelle che mi hanno dato la possibilità di poter diventare un giocatore che ha segnato tantissimo e spero di poter continuare.
melomanu
05-06-2008, 18:24
:sbonk: :rotfl: :sbonk:
e con questo, vi saluto :asd:
buona serata :O
:sbonk: :rotfl: :sbonk:
e con questo, vi saluto :asd:
buona serata :O
:asd:
Radagast?
05-06-2008, 18:27
Mah:what: .....c'è qualcosa che non torna
mignaaaaaaaaa
Jollyroger87
05-06-2008, 18:28
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
e rilassatevi un po' susu :O
I tempi non sono maturi.....non ci son più le mezze stagioni e oggi non è ancora domani!:D
Chris Solskjaer
05-06-2008, 18:29
un pvt anche a me :flower: ? :D
cavolo david perchè dici spero e non voglio!:cry:
Radagast?
05-06-2008, 18:31
Vedo all'orizzonte quel bell'avatarro di mosca....e sappiamo tutti per chi è
Vedo all'orizzonte quel bell'avatarro di mosca....e sappiamo tutti per chi è
a me?mai detto nulla di ufficiale io?mai detto nulla di nulla!:O
Mal che vada si passa un po' di tempo insieme a farci pippe di mercato :asd:
PS ribadisco che,a sto giro,nemmeno io ci credo!:eek: Però lui si!:cry:
AtuttaBIRRA!
05-06-2008, 18:37
non se ne parla :O
non se ne parla :O
gliel'avevo già detto io!:O
Melberg
"Zlatan mi ha parlato bene del club,dice di essersi trovato benissimo e Torino mi e' piaciuta,ci sono stato a gennaio ed e' stato bello assaporare un po' di bianconero.So che verro' seguito con attenzione da tutti i tifosi juventini mi fa piacere ma adesso penso solo alla Svezia.Non credo che l'Italia risentirà piu' di tanto della perdita di Cannavaro,ha tanti giocatori bravi,Chiellini? sono cose che succedono in allenamento sopratutto quando si da il massimo."
tuttosport
AtuttaBIRRA!
05-06-2008, 18:57
che bella intervista il Treze...
DEVE RIMANERE:cry:
Ciao a tutti;qualche pagina fa si era parlato di Megan:
beccatevi questo:
http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?uuid=2d6b6aa4-32ec-11dd-83ed-00144f02aabc&rcsrid=vaschettaMC_corriere_3
beccatevi questo:
http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?uuid=2d6b6aa4-32ec-11dd-83ed-00144f02aabc&rcsrid=vaschettaMC_corriere_3
E' semplicemente bellerrima!! Ricordo che sono uscito dalla sala di Transformers con la mandibola sotto le scarpe.
E poi ha la mia età, mi manca solo il numero ed è fatta :O
beccatevi questo:
:old: già postato
miciopazzo198x
05-06-2008, 19:20
Caro Secco, l'sms dei tifosi Juve è chiaro:
"Non toccate Trezeguet". Non basterebbero Huntelaar, Rossi e nessun altro per sostituirlo...
http://www.goal.com/it/articolo.aspx?contenutoid=722722
:cool:
Jollyroger87
05-06-2008, 19:21
Megan sarà mia. :O
miciopazzo198x
05-06-2008, 19:21
MIGNA CHE BOMBA!!!!
:rolleyes: :read: :rolleyes: :read:
Notizia della 14.27
Sacrificare Trezeguet per arrivare a Huntelaar:
la Juve prova
http://it.eurosport.yahoo.com/04062008/4/sacrificare-trezeguet-per-arrivare-huntelaar-juve-prova.html
Jollyroger87
05-06-2008, 19:22
Beh beh... Rossi + Huntelaar :oink:
Però 3x3 :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
E poi ha la mia età, mi manca solo il numero ed è fatta :O
aggiungici anche una master card gold a 6 zeri :read:
:old: già postato
dimostramelo :rolleyes:
:read:
Megan sarà mia. :O
:stordita: :mbe: :fagiano: :ciapet:
Beh beh... Rossi + Huntelaar :oink:
:cry: :cry:
3x3 non si tocca :mad:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/06_Giugno/05/trezeguel.shtml
:mano: :cincin: :winner: :sperem: :yeah:
io sono veramente commosso
David :kiss: rimani per me!!!
migna mandami il pvt con la bomba :eek: di mercato please
miciopazzo198x
05-06-2008, 19:33
migna mandami il pvt con la bomba :eek: di mercato please
eccola
http://it.eurosport.yahoo.com/04062008/4/sacrificare-trezeguet-per-arrivare-huntelaar-juve-prova.html
davide66
05-06-2008, 19:34
QUOTO
TheDoctor_74
05-06-2008, 19:39
Parole sante.... quotissimo...
miciopazzo198x
05-06-2008, 19:45
Intanto Xabi Alonso è nostro :sofico:
Intanto Xabi Alonso è nostro :sofico:
fonte:O :O
AtuttaBIRRA!
05-06-2008, 19:53
migna.com
:rolleyes: :read: :rolleyes: :read:
Notizia della 14.27
non è quello che ho detto io!;)
E basta parlarne!:O fra un po' ne discutiamo,adesso pensiamo a ciò che ci dicono i giornali!
Recoil..arriva ;)
miciopazzo198x
05-06-2008, 19:54
mio_parere.com
miciopazzo198x
05-06-2008, 19:56
:mc:
ROMA, 5 giugno - Nulla di fatto. Nell'incontro che oggi, nel primo pomeriggio, c'è stato a Trigoria tra il direttore tecnico della Roma Bruno Conti, il direttore sportivo Daniele Pradè e Claudio Aquilani, il papà di Alberto, non c'è stato di fatto nessun passo in avanti nella trattativa per il prolungamento e adeguamento economico del contratto del centrocampista attualmente impegnato in azzurro con la Nazionale all'Europeo.
STESSA SITUAZIONE - La situazione è rimasta la stessa di prima. Ovvero la Roma ancora ferma all'offerta da un milione e seicentomila euro netti a stagione, stessa cosa la controparte che chiede due milioni e quattrocentomila euro netti a stagione. L'incontro è stato cordiale, è durato circa un paio d'ore e si concluso con i dirigenti romanisti che, non potendo fare altrimenti, hanno spiegato che metteranno al corrente la proprietà delle richieste del giocatore e poi faranno sapere. Il poi deve essere inteso come un nuovo appuntamento che ci sarà non prima della conclusione degli Europei.
corriere.it
:oink: :oink: :oink:
Vai che ce lo prendiamo
:oink: :oink: :oink:
Melberg
"Zlatan mi ha parlato bene del club,dice di essersi trovato benissimo e Torino mi e' piaciuta,ci sono stato a gennaio ed e' stato bello assaporare un po' di bianconero.So che verro' seguito con attenzione da tutti i tifosi juventini mi fa piacere ma adesso penso solo alla Svezia.Non credo che l'Italia risentirà piu' di tanto della perdita di Cannavaro,ha tanti giocatori bravi,Chiellini? sono cose che succedono in allenamento sopratutto quando si da il massimo."
tuttosport
'sto qua mi piace un casino: è amato dai suoi ex tifosi, e non credo farà fatica a farsi amare anche da noi :O
www.miciosparacaxxate.com
mio_parere.com
non ho scritto da nessuna parte "quello che sto per dirvi è oro colato quindi datelo per fatto"
Ve lo dico perchè mi piace discutere con voi di certe cose che magari si realizzeranno...;)
Prossima volta tengo tutto per me!:Prrr:
Indirizzo non trovato
Firefox non riesce a contattare il server www.miciosparacaxxate.com.
:mbe:
migna.com
mio_parere.com
:mc:
povero migna sono tutti contro di te:nera: :nera:
tranquillo ti difendero io:mano: :mano:
pero................
se non e vero almeno il 30% del tuo PVT ti PECORIZZO:O
Chris Solskjaer
05-06-2008, 20:02
adesso si sfiora la farsa :sofico:
5/6/2008 - 20:09
Il Milan 'ripescato' in Champions League?
MILANO - Dopo il Porto e il Cska Sofia, anche la Steaua Bucarest potrebbe essere esclusa alla prossima Champions League. E potrebbe finirci... il Milan. La situazione è intricata. I vice campioni di Romania, che dovrebbero disputare il terzo turno preliminare di Champions, sono stati già penalizzati di 7 punti in campionato per corruzione: il patron Becali è stato accusato di aver offerto 2,6 milioni di dollari ad un'altra squadra romena per aiutare la Steaua a vincere il titolo. E, come nel caso del Porto, non avrebbe quindi i criteri necessari per l'iscrizione alla Champions fissati dall'articolo 1.04 (comma d) del regolamento della manifestazione. Al suo posto dovrebbe essere ripescata la Dinamo Bucarest, che però avrebbe a sua volta già fatto sapere di non essere interessata. E qui spunta il Milan: perchè in questo caso potrebbe essere ripescata la squadra europea con il miglior coefficiente Uefa, il Milan appunto. Anche se la Uefa si sarebbe già detta contraria a quest'ultima soluzione.
da calciomercato.it
c'è una serie di fattori...vedremo....tanto non manca tanto no? ;)
Jollyroger87
05-06-2008, 20:23
A sto punto potevano darci la Wild card 2 anni fa per la champions no? :asd:
miciopazzo198x
05-06-2008, 20:40
www.andatetuttiafareincu.com
:read: :read: Il dominio è vostro!
Gianni1482
05-06-2008, 20:42
pvt? :confused:
A sto punto potevano darci la Wild card 2 anni fa per la champions no? :asd:
E pensare che questa norma probabilmente è stata inserita due anni fa, dopo il nostro contestato accesso ai preliminari, proprio per evitare che squadre come noi allora, giudicate colpevoli di scorrettezza sportiva, potessero accedere alla C.L... :asd:
miciopazzo198x
05-06-2008, 20:44
Ecco il pvt di migna:
Allora, mi raccomando mantenete il segreto per favore... è una bomba e la fonte non vuole che si sappia in giro.
E' previsto uno scambio alla pari con il Barcellona: Tiago per Messi.
miciopazzo198x
05-06-2008, 20:45
Il Milan ripescato in Champions?
L'Uefa replica: "E' impossibile"
http://qn.quotidiano.net/2008/06/04/94413-milan_ripescato_champions.shtml
:read: :read:
:read: :read:
:old: Non si parla dello Steaua, lì!
miciopazzo198x
05-06-2008, 21:06
:old: Non si parla dello Steaua, lì!
Lasceranno il posto vuoto!
Eye of the tiger
05-06-2008, 21:21
Migninooooooo ti prego me lo dai anche a me:oink: ............
.................il Pvt. Ti giuro che sarò muto come una tomba
Gianni1482
05-06-2008, 21:27
lo aspetto anche io :O
Lasceranno il posto vuoto!
Daranno due posti agli onesti, in considerazione degli anni persi per colpa di Juventus e Milan, che li hanno ingiustamente costretti ai preliminari! :rolleyes:
Hack3rAttack
05-06-2008, 21:30
lo aspetto anche io :O
Gianni!
Ecco il titolo del clan del prox anno!
Juventus Clan HWU - 2008/2009 - All'insegna dell'Austerity !
Migninooooooo ti prego me lo dai anche a me:oink: ............
il pene, a me piace solo prenderlo in bocca
così sarò muto come una tomba
Ecco il pvt di migna:
http://www.youtube.com/watch?v=bb7hvUIy6WY
http://forumtgmonline.futuregamer.it/images/smilies/rotolultu8.gif
Eye of the tiger
05-06-2008, 21:39
Che non lo sai???:oink: :oink: :oink:
Gianni1482
05-06-2008, 21:42
http://www.youtube.com/watch?v=bb7hvUIy6WY
http://forumtgmonline.futuregamer.it/images/smilies/rotolultu8.gif
:rolleyes: :help: :banned:
:rolleyes: :help: :banned:
phaiga? :confused:
AtuttaBIRRA!
05-06-2008, 21:47
Daranno due posti agli onesti, in considerazione degli anni persi per colpa di Juventus e Milan, che li hanno ingiustamente costretti ai preliminari! :rolleyes:
sarebbero capaci di uscire anche se giocassero InterA vs InterB :asd:
Gianni1482
05-06-2008, 21:53
phaiga? :confused:
magari :rolleyes:
miciopazzo198x
05-06-2008, 21:53
miciopazzo198x
05-06-2008, 21:54
Non esiste Itner A e Itner B
Esiste Itner A e Itner A+1
miciopazzo198x
05-06-2008, 22:02
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22770968&postcount=89369
Siamo al 3° posto in classifica (con il Liverpool) tra i club europei più titolati al Mondo :O
Siamo al 3° posto in classifica (con il Liverpool) tra i club europei più titolati al Mondo :O
6° :confused:
lurkone di clan altrui
agli amici juventini ;) venite a riprendervi il flammatore folle :p prima che vi faccia chiudere il clan ;)
magari editasse :read:
miciopazzo198x
05-06-2008, 22:11
6° :confused:
lurkone di clan altrui
Se tu sapessi leggere :O leggeresti TRA I CLUB EUROPEI :read:
miciopazzo198x
05-06-2008, 22:13
agli amici juventini ;) venite a riprendervi il flammatore folle :p prima che vi faccia chiudere il clan ;)
magari editasse :read:
:help: :help: :help:
:help: :help: :help:
visto quanto successo settimana scorsa credo sia giusta una sanzione solo contro l'utente,visto che non mi pare sia stato chiuso l'IC per diverse incursioni qui da noi.Oltretutto l'utente in questione è una meteora da noi.
:)
visto quanto successo settimana scorsa credo sia giusta una sanzione solo contro l'utente,visto che non mi pare sia stato chiuso l'IC per diverse incursioni qui da noi. :)
condivido in pieno Matteo ;) imho nn è giusto penalizzare altre persone ! :read:
ciao ragazzi :)
miciopazzo198x
05-06-2008, 22:20
Ma infatti, se non ricordo male, nelle ultime modifiche al regolamento c'era proprio scritto che chi "fa danni" paga personalmente e non il clan d'appartenenza.
:confused:
Ma infatti, se non ricordo male, nelle ultime modifiche al regolamento c'era proprio scritto che chi "fa danni" paga personalmente e non il clan d'appartenenza.
:confused:
ma oltre tutto se passa così va bene lo stesso ( nn sono per le sospensioni nè per le delazioni :rolleyes: , ma nn sta a me decidere ) ... si è solo un pò sfogato :sofico: l'importante è che nn ne nasca una diatriba ... ;)
Teliqalipukt
05-06-2008, 22:28
visto quanto successo settimana scorsa credo sia giusta una sanzione solo contro l'utente,visto che non mi pare sia stato chiuso l'IC per diverse incursioni qui da noi.Oltretutto l'utente in questione è una meteora da noi.
Io sono d'accordo con te. Ha solo 124 post da voi e non è giusto nè logico che paghino tutti per le colpe di uno.
Però non la butterei sul "visto che.. allora". Perchè è capitato anche incursioni di juventini non punite con la chiusura del vostro club. E di converso è capitato che petergriffin c'abbia fatto chiudere per due giorni nonostante avesse solo 106 post nel nostro clan.
I mod dovrebbero fare chiarezza sulla regola, accettando che i club si riservino il diritto di presentare delle liste di utenti dai quali i club prendono le distanze perchè già richiamati invano all'ordine. Su hack3rattack non c'è dubbio che il tipo di interventi che fa non debbano ripercuotersi su di voi, e peraltro mi sembra sia recidivo...
melomanu
05-06-2008, 22:37
ciollex, attendo ancora lumi su alcune richieste di tv lcd :rolleyes:
ritieniti osservato e in pericolo di segnalazione multipla :rolleyes:
cmq ho appena visto Il Divo: direi che Andreotti non ne esce pulitissimo :asd:
mio caro Melomancio :sofico: guarda che ti avevo risposto ... piuttosto dimmi qual'è il tuo budget , insomma quanto vuoi spendere e che aspettative hai ? film tv , blu ray xbox , hd etc etc ... :read:
ronaldovieri
05-06-2008, 22:45
mio caro Melomancio :sofico: guarda che ti avevo risposto ... piuttosto dimmi qual'è il tuo budget , insomma quanto vuoi spendere e che aspettative hai ? film tv , blu ray xbox , hd etc etc ... :read:
ma perche secondo te un gobbo quando entra in un negozio spende?:rolleyes:
miciopazzo198x
05-06-2008, 22:46
Ha la ps3 quindi niente BR perchè costano troppo :asd:
Boostern
05-06-2008, 22:51
Gay, o Sony o Philips :O Anche se ho fatto prendere un Lg ad un mio amico che lo usa unicamente per la Ps3 e va da dio, 5ms e nemmeno una scia, oltre ad avere buoni valori di contrasto e gamma (32lc42 499€). Altrimenti altra roba buona a poco c'è il 32lb75 sempre Lg :O:O
AtuttaBIRRA!
05-06-2008, 22:52
melo ho preso in prestito il rito, mi serviva :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22772801&postcount=11081
dici che ha le braccine corte ?:stordita:
ronaldovieri
05-06-2008, 22:55
lamer:ciapet:
miciopazzo198x
05-06-2008, 22:56
Secondo me - visivamente - Philips e Lg sono i migliori (e se non ricordo male - almeno sui modelli di qualche semestre fa - i pannelli erano gli stessi :confused: ).
Ma anche gli Sharp sono splendidi :eek:
ronaldovieri
05-06-2008, 22:57
dici che ha le braccine corte ?:stordita:
2006:O
Boostern
05-06-2008, 23:01
Secondo me - visivamente - Philips e Lg sono i migliori (e se non ricordo male - almeno sui modelli di qualche semestre fa - i pannelli erano gli stessi :confused: ).
Ma anche gli Sharp sono splendidi :eek:
Potevi anche lasciare quello che avevi scritto che andava bene :asd:
Comunque, mi pare che da qualche anno la Lg si sia messa a farli per i fatti suoi, all'inizio sì, erano identici. Ora Un po' Philips e un po' Lg li danno a Bang&Olufsen, Loewe e quella gente lì...
miciopazzo198x
05-06-2008, 23:07
Offerte di MediaMondo:
PHILIPS TV LCD 19” 19PFL4322 @ 299€
PANASONIC TV LCD 32” 32LED7 @ 499€
SHARP TV LCD 26” 26D44 @ 599€
SAMSUNG TV LCD 32” 32S86 @ 599€
SONY TV LCD 32” KDL-32S3000 @ 659€
SAMSUNG TV LCD 40” LE-40S67 @ 749€
PANASONIC TV al Plasma 42” 42PX75 @ 799€
LG TV LCD 37” 37LF65 @ 879€
LG TV al Plasma 50” 50PC55 @ 999€
PHILIPS TV LCD 42”42PF7662 @ 999€
PHILIPS TV LCD 37” 37PFL5603 @ 999€
SAMSUNG TV LCD 37” 37A558 @ 1099€
SONY TV LCD 40’’ Full HD 40 D3550 @ 1099€
SONY TV LCD 32” 32W4000 @ 1199€
SHARP TV LCD 42” 42X20 @ 1299€
SAMSUNG TV LCD 40” 40F86 @ 1499€
SHARP TV LCD 46” 46X20 @ 1799€
PANASONIC TV al Plasma 46” 46PZ85 @ 2199€
caxxo è sta pagina???piena di interisti???:mbe:
Segnalati a grappoli!:rolleyes:
PVT in arrivo a chi l'ha richiesto..
miciopazzo198x
05-06-2008, 23:14
Ma forse non sono itneristi... :Perfido:
Ma forse non sono itneristi... :Perfido:
me ne fotto,non son mica pirla :incazzed:
Gianni1482
05-06-2008, 23:18
grazie migna !!mah il tempo dirà se ci hai azzeccato o meno :O
Eye of the tiger
05-06-2008, 23:23
Denghiu:O
Gianni1482
05-06-2008, 23:26
Trezeguet: "Voglio chiudere la carriera nella Juve"
05.06.2008
Fonte: agr
"Ho prolungato il rapporto con la societa' fino al 2011. Spero di poter chiudere la mia carriera con questa maglia". David Trezeguet tranquillizza tutti i tifosi giurando amore eterno alla Juventus. Dopo le voci dei giorni scorsi, che lo volevano vicino a un accordo con il Barcellona, la punta francese ha fugato ogni dubbio nel corso di un'intervista concessa a Sky Sport. Trezeguet ha quindi spostato l'attenzione sul suo rapporto con il ct francese Raymond Domenech, che lo ha escluso dalla lista dei convocati per Euro2008. "Io e lui guardiamo il calcio in modo diverso", ha sottolineato 'Trezegol'. "Con la nazionale non ho piu' niente da dimostrare, penso di aver dimostrato di meritare la convocazione".
Gianni1482
05-06-2008, 23:27
Juve, Sessegnon è il tuo Essien
04.06.2008 00.00
Roman Shishkin (Spartak Mosca, 2010, 2.5M, difensore, 1987) - Terzino destro, difensore centrale, centrocampista difensivo: Shishkin ha esordito già nel 2004, lanciato da Nevio Scala a soli 17 anni. Ora è molto più di una semplice scommessa ed è andato vicinissimo alla convocazione per Euro 2008: lo consigliamo alla Fiorentina, che acquisterebbe un forte jolly da impiegare nella retroguardia.
Stephane Sessegnon (Le Mans, 2010, 5M, centrocampista, 1984) - Una delle maggiori rivelazioni dell'ultima Coppa d'Africa: il centrocampista della nazionale del Benin è un piccolo Essien a basso costo, già corteggiato da diversi club europei tra cui l'Arsenal, che lo ha inserito tra i possibili eredi di Flamini. Lo consigliamo alla Juventus, che comporrebbe un tandem africano di spessore con Sessegnon-Sissoko.
Danijel Pranijc (Heerenveen, 2012, 4.5M, centrocampista, 1981) - Uno dei migliori giocatore dell'ultima Eredivisie, con cui si è guadagnato anche la convocazione nella nazionale croata per Euro 2008: Pranjic è un esterno mancino di centrocampo, con il vizio del gol, avendone messi a segno ben 9 quest'anno. Lo consigliamo alla Sampdoria di Mazzarri, che arricchirebbe con un rinforzo di qualità il suo arsenale offensivo.
Christian Gaston Fabbiani (CFR Cluj, dic. 2008, 1M, attaccante, 1983) - Dal Lanus alla Romania, per trascinare in Champions League la rivelazione dell'anno Cluj: Fabbiani è un bomber di razza da 189 centimetri, dotato di passaporto comunitario e che ha messo a segno in stagione 10 gol. Lo consigliamo alla Reggina, che potrebbe sostituire degnamente Nicola Amoruso con un minimo investimento.
Razak Omotoyossi (Helsingborg, 2009, 2M, attaccante, 1985) - Come Sessegnon nazionale del Benin, Omotoyossi si era messo in luce nel Mondiale Under20 olandese del 2005: la fiducia ricevuta in Svezia è stata ampiamente ripagata, con 18 gol stagionali, un bottino tra i più ricchi della Scandinavia. Lo consigliamo al Palermo, che troverebbe una seconda punta micidiale per il suo attacco.
grazie migna !!mah il tempo dirà se ci hai azzeccato o meno :O
se ci HA azzeccato....e comunque lo sapremo presto,come potete immaginare le conferme per questo genere di cose devon arrivare con qualche giorno d'anticipo :) in fondo tutti noi prenotiamo le visite mediche no?:p
Per certi versi spero si sia sbagliato....e comunque ripeto che lui non mi ha dato certezza stavolta quindi dobbiamo tutti aspettare....credo che ora tutto sia in mano,come al solito,di Secco...vediamo..:)
Gianni1482
05-06-2008, 23:32
se ci HA azzeccato....e comunque lo sapremo presto,come potete immaginare le conferme per questo genere di cose devon arrivare con qualche giorno d'anticipo :) in fondo tutti noi prenotiamo le visite mediche no?:p
Per certi versi spero si sia sbagliato....e comunque ripeto che lui non mi ha dato certezza stavolta quindi dobbiamo tutti aspettare....credo che ora tutto sia in mano,come al solito,di Secco...vediamo..:)
:eek: :stordita: :stordita: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
o mamma ... :asd:
Gianni1482
05-06-2008, 23:36
o mamma ... :asd:
mi copi anche il neretto?segnalato :rolleyes:
mi copi anche il neretto?segnalato :rolleyes:
quando uno è gobbo,è gobbo!:read:
c'è del gobbo in ognuno di noi :O
Boostern
05-06-2008, 23:40
In me nemmeno una piccola traccia :rolleyes:
miciopazzo198x
05-06-2008, 23:43
Si, solo che a noi comuni mortali ci danno appuntamento non prima di 3 mesi dalla chiamata :asd: :read:
Si, solo che a noi comuni mortali ci danno appuntamento non prima di 3 mesi dalla chiamata :asd: :read:
dettagli :asd:
Gianni1482
05-06-2008, 23:49
quando uno è gobbo,è gobbo!:read:
In me nemmeno una piccola traccia :rolleyes:
rosica meno rosica :rolleyes: :fagiano:
dettagli :asd:
tu sei itnerista basta chiamare guido rossi e la visita è fatta :D
magari ha prenotato una visita dal deretanologo per verificare che lo sfintere funzioni ancora
a furia di prenderlo sai com'è...
uno mica fa le visite mediche solo per cambiare squadra di calcio :O
miciopazzo198x
05-06-2008, 23:52
http://auroraboreale.files.wordpress.com/2007/10/klum.jpg
http://i17.photobucket.com/albums/b73/mobile_vn/Au/Nicky/nikky06-018_resize.jpg
http://www.p2pforum.it/gallery/files/1/7/1/7/5/mfox1_original.jpg
http://www.showfarm.com/showfarmblog/michelleryansex.jpg
.
Gianni1482
05-06-2008, 23:53
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Gianni1482
06-06-2008, 00:02
Notte rosiconi :rolleyes:
Nerocielo
06-06-2008, 00:08
tipo legge del taglione? :)
Io sono d'accordo con te. Ha solo 124 post da voi e non è giusto nè logico che paghino tutti per le colpe di uno.
Però non la butterei sul "visto che.. allora". Perchè è capitato anche incursioni di juventini non punite con la chiusura del vostro club. E di converso è capitato che petergriffin c'abbia fatto chiudere per due giorni nonostante avesse solo 106 post nel nostro clan.
I mod dovrebbero fare chiarezza sulla regola, accettando che i club si riservino il diritto di presentare delle liste di utenti dai quali i club prendono le distanze perchè già richiamati invano all'ordine. Su hack3rattack non c'è dubbio che il tipo di interventi che fa non debbano ripercuotersi su di voi, e peraltro mi sembra sia recidivo...
hai ragione e ti quoto, ma tanto mi sa che siamo entrambi in ignore list totale :asd: ;)
Jollyroger87
06-06-2008, 00:12
Notte rosiconi :rolleyes:
Piu' che rosiconi, segaioli.... :O
tipo legge del taglione? :)
hai ragione e ti quoto, ma tanto mi sa che siamo entrambi in ignore list totale :asd: ;)
non è nel nostro stile!;)
Gianni1482
06-06-2008, 00:29
Piu' che rosiconi, segaioli.... :O
non è nel nostro stile!;)
tu sei solo un segaiolo rosicante :fagiano: :rolleyes:
miciopazzo198x
06-06-2008, 00:32
:mbe:
miciopazzo198x
06-06-2008, 06:02
kenjcj2000
06-06-2008, 07:37
quando io non ci sono vi divertite tutti come pazzi :rolleyes: ma mandarmi un sms no? :rolleyes:
miciopazzo198x
06-06-2008, 07:44
Lasciaci il numero :read:
AtuttaBIRRA!
06-06-2008, 07:48
salve :O
kenjcj2000
06-06-2008, 07:51
Lasciaci il numero :read:
io lo passo anche :asd: in pvt ovvio :O
se lo trovo nei cessi dei bagni..... :mad: non fate con me quello che vado puntualmente facendo da 3 anni con time :mad: il suo e in ogni autogrill :asd:
Buongiorno, sono un collega di jimmywarsall.
Scrivo solo per avvertirvi che jimmy ha avuto un incidente stradale, mentre era in viaggio per lavoro a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia è uscito di strada con il mezzo aziendale ed è finito in un fosso.
Per fortuna l'auto non si è ribaltata e il fosso non era allagato. Dato che era in piena campagna lo hanno tirato fuori due agricoltori con il trattore (:asd:)
Cmq pare nulla di grave, solo contusioni e una forte distorsione cervicale.
Rimarrà un paio di giorni in ospedale in osservazione.
Vi saluta tutti e mi ha detto che lui vota per:
JUVENTUS CLAN 2008/2009: aaaah come gioca Del Piero... quando non lo mettono terzino destro... :rolleyes:
(sperando non porti sfiga... e con ovvio riferimento a Donadoni ed agli Europei..)
Ciao a tutti e Forza Brescia (:sperem:)
kenjcj2000
06-06-2008, 08:03
fai auguroni a jimmy da parte di tutto il clan
:smack: :smack: :smack:
Quoto .... ;)
Probabilmente è stato distratto dall'ultimo acquisto di mercato di Secco
Vai Secco, compra tutti http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
Buongiorno clan .... ;)
dimostramelo :rolleyes:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22766565&postcount=81615
miciopazzo198x
06-06-2008, 08:11
Scrivo solo per avvertirvi che jimmy ha avuto un incidente stradale, mentre era in viaggio per lavoro a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia è uscito di strada con il mezzo aziendale ed è finito in un fosso.
Per fortuna l'auto non si è ribaltata e il fosso non era allagato. Dato che era in piena campagna lo hanno tirato fuori due agricoltori con il trattore (:asd:)
JUVENTUS CLAN 2008/2009: aaaah come gioca Del Piero... quando non lo mettono terzino destro... :rolleyes:
(sperando non porti sfiga... e con ovvio riferimento a Donadoni ed agli Europei..)
Col trattore :rotfl:
Sarà stato Pavel
http://bp1.blogger.com/_tIIotJjrz7c/RpuVxzx9a2I/AAAAAAAAKag/qWxX7TdkwbM/s400/02.jpg
:O :O :O
Collega maschio o femmina :Perfido:???
Comunque auguri di pronta guarigione, :O Jimmy!
kenjcj2000
06-06-2008, 08:11
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22766565&postcount=81615
mamma mia che roba che è......:cry: :cry: :cry:
auguri jimmyguerretutte!!!!!
torna presto e spamma per noi :O
banana snapple
06-06-2008, 08:31
buongiorno ragazzi :cool:
ieri mega abbuffata :asd:
cmq... auguri a jimmy e torna presto! ;)
ah per il fatto del trattore -> :rotfl:
banana snapple
06-06-2008, 08:45
passa il pvt :O
Chris Solskjaer
06-06-2008, 08:53
Buongiorno Clan !!!
E tanti auguri di pronta guarigione a jimmy !!
Sensi-Aquilani C'è una differenza di 700mila euro
09:19 del 06 giugno
Ieri l'incontro tra le parti. Il giocatore chiede almeno 2,4 milioni. Il club si ferma a 1,7. Nuovo summit dopo l'Europeo.
(Gazzetta dello sport)
L'offerta Juve
Iaquinta, Marchionni più soldi. E la Roma resta senza argomenti. I bianconeri insistono: 25 mln ai giallorossi (Comprensivi di Marchionni e Iaquinta) e 3,2 per 5 anni al centrocampista.
(Tuttosport)
Buon Giorno e in bocca al lupo a Jimmy! ;)
Cmq è strano! Migna lancia una bomba e Jimmy finisce nel fosso :confused:
"We are all connected!" .cit :eek: :eek:
pablog1585
06-06-2008, 09:01
05.06.2008 20.07 di Gianluigi Longari articolo letto 3446 volte
"Ho prolungato il rapporto con la societa' fino al 2011. Spero di poter chiudere la mia carriera con questa maglia". David Trezeguet tranquillizza tutti i tifosi giurando amore eterno alla Juventus. Dopo le voci dei giorni scorsi, che lo volevano vicino a un accordo con il Barcellona, la punta francese ha fugato ogni dubbio nel corso di un'intervista concessa a Sky Sport. Trezeguet ha quindi spostato l'attenzione sul suo rapporto con il ct francese Raymond Domenech, che lo ha escluso dalla lista dei convocati per Euro2008. "Io e lui guardiamo il calcio in modo diverso", ha sottolineato 'Trezegol'. "Con la nazionale non ho piu' niente da dimostrare, penso di aver dimostrato di meritare la convocazione". :eek:
Dalla Juve al Barça? Trezeguet dà l'ok. Bloccato Quagliarella
09:21 del 06 giugno
Da quattro anni il club spagnolo segue il bomber e ora la corte si è fatta serrata. Se i club si accorderanno, arriverà il via libera dell'attaccante. Il Liverpool ha quasi chiuso per Barry: Xabi Alonso è più vicino.
(Gazzetta dello sport)
Cazzarola mi spiace per jimmyridimmi...........ma dato che avevano il trattore erano sicuramente tifosi dell'atalanta?!?!:confused:
melomanu
06-06-2008, 09:08
Ti rispondo appena posso in pvt ;)
Sapessi allora coem son riuscito a farmi la ps3, muori d'invidia :asd:
Ha la ps3 quindi niente BR perchè costano troppo :asd:
:asd:
Gay, o Sony o Philips :O Anche se ho fatto prendere un Lg ad un mio amico che lo usa unicamente per la Ps3 e va da dio, 5ms e nemmeno una scia, oltre ad avere buoni valori di contrasto e gamma (32lc42 499€). Altrimenti altra roba buona a poco c'è il 32lb75 sempre Lg :O:O
te la ringrazio :O
:sbonk:
il trattore !! new holland ! :rotfl:
cmq fai i migliori auguri di pronta guarigione al guerraiolo da parte mia ;)
ps: e digli di andare più piano, che non sa guidare :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
06-06-2008, 09:08
un abbraccio a jimmy
kenjcj2000
06-06-2008, 09:22
Marino napoli:
abbiamo rifiutato un^offerta di 27mil. del cessy x hamsik a gennaio....... giocatore era incedibile e resta incedibile
Udinese:
quagliarella e dinatale x noi sono incedibili
matrix1975
06-06-2008, 09:26
Dirigenza se vendi trezegoal....ti perdi un tifoso....giu le mani dalla juve....
Solo una domanda vorrei porre alla dirigenza: a quando gli acquisti in difesa che fa schifo????????????
Amauri non ci serviva e aquilani e 100 volte meglio di xabi alonso...
Io avrei preso: barzagli, vargas, sagnol,aquilani, hamsik e nessuna punta
melomanu
06-06-2008, 09:26
Dio bono, uno con quel nick è difficile da credere che sia juventino :doh:
Tanti auguri jimmy ;)
torna presto :)
Sensi-Aquilani C'è una differenza di 700mila euro
09:19 del 06 giugno
Ieri l'incontro tra le parti. Il giocatore chiede almeno 2,4 milioni. Il club si ferma a 1,7. Nuovo summit dopo l'Europeo.
(Gazzetta dello sport)
L'offerta Juve
Iaquinta, Marchionni più soldi. E la Roma resta senza argomenti. I bianconeri insistono: 25 mln ai giallorossi (Comprensivi di Marchionni e Iaquinta) e 3,2 per 5 anni al centrocampista.
(Tuttosport)
Daje Secco, comprace Accccqqqquilani :O
http://www.p2pforum.it/gallery/files/1/7/1/7/5/mfox1_original.jpg
Grazie micio per avermi finalmente tolto la curiosità di sapere cosa c'è scritto sul tatuaggio di Megan :O
Hyperion
06-06-2008, 09:32
Dirigenza se vendi trezegoal....ti perdi un tifoso....giu le mani dalla juve....
Solo una domanda vorrei porre alla dirigenza: a quando gli acquisti in difesa che fa schifo????????????
No, barzagli no, per favore: assolutamente sovrastimato.
EDIT: vai, gimmi :)
matrix1975
06-06-2008, 09:37
sicuramente meglio di andrade... visto che di difensori medi in giro non ce ne sono... meglio lui che andrade...
melberg ?? chi sa qualcosa di lui????
Io voglio una difesa solidaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Stendardo se lotito non fosse un figlio ..... non era male come rincalzo....:Prrr:
melomanu
06-06-2008, 09:37
[SIZE="6"]
Grazie micio per avermi finalmente tolto la curiosità di sapere cosa c'è scritto sul tatuaggio di Megan :O
C'è scritto proprio così ( traduzione letteraria, scusate eventuali errori :O )
Vai melo, aprimi come una cozza ! http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
C'è scritto proprio così ( traduzione letteraria, scusate eventuali errori :O )
Vai melo, aprimi come una cozza ! http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
let's go melo, open me like a mussel ?? :confused: :confused:
sogna sogna :O
si, ma avremmo dovuto impegnare la Mole, la collina di Superga e la linea produttiva della Grande Punto..........
Hyperion
06-06-2008, 09:48
sicuramente meglio di andrade... visto che di difensori medi in giro non ce ne sono... meglio lui che andrade...
melberg ?? chi sa qualcosa di lui????
Io voglio una difesa solidaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Stendardo se lotito non fosse un figlio ..... non era male come rincalzo....:Prrr:
bazragli meglio di andrade? e perchè? quest'anno andrade non è giudicabile, mentre barzagli ha fatto un campionato assolutamente incolore, credo che per i palermitani sia una mezza delusione.
Almeno andrade ha alle spalle delle ottime prestazioni a livello internazionale.
kenjcj2000
06-06-2008, 09:50
buffon
mellberg... cannavaro... chiello...
camoranesi... aquilani... sissoko... giovinco
delpiero
etò... amauri
asfaltiamo anche i passerotti con il solo spostamento dell^aria :O
quotone!
Auguroni jimmy!appena torni ti mando il pvt così ti senti....peggio :asd:
passa il pvt :O
arriva ;)
05.06.2008 20.07 di Gianluigi Longari articolo letto 3446 volte
"Ho prolungato il rapporto con la societa' fino al 2011. Spero di poter chiudere la mia carriera con questa maglia". David Trezeguet tranquillizza tutti i tifosi giurando amore eterno alla Juventus. Dopo le voci dei giorni scorsi, che lo volevano vicino a un accordo con il Barcellona, la punta francese ha fugato ogni dubbio nel corso di un'intervista concessa a Sky Sport. Trezeguet ha quindi spostato l'attenzione sul suo rapporto con il ct francese Raymond Domenech, che lo ha escluso dalla lista dei convocati per Euro2008. "Io e lui guardiamo il calcio in modo diverso", ha sottolineato 'Trezegol'. "Con la nazionale non ho piu' niente da dimostrare, penso di aver dimostrato di meritare la convocazione". :eek:
Dalla Juve al Barça? Trezeguet dà l'ok. Bloccato Quagliarella
09:21 del 06 giugno
Da quattro anni il club spagnolo segue il bomber e ora la corte si è fatta serrata. Se i club si accorderanno, arriverà il via libera dell'attaccante. Il Liverpool ha quasi chiuso per Barry: Xabi Alonso è più vicino.
(Gazzetta dello sport)
io l'ho detto....per il nostro bene è meglio non leggere i giornali....dicono quello che devono dire per vendere!:rolleyes:
Buongiorno ladri di bombe e trattori:read:
melomanu
06-06-2008, 09:52
let's go melo, open me like a mussel ?? :confused: :confused:
sogna sogna :O
minchia come rosichi: oh vacci piano che non reggi altrimenti :rolleyes:
banana snapple
06-06-2008, 09:53
vi amo http://arsenal4arab.com/forums/images/arsenal4arab/smilies/msn/heart_emoticon.gif
c'è lippi che continua a dare consigli sugli acquisti della Juve :fiufiu:
Tutto deve quadrare,alla fine :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.