View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
Buongiorno a tutti ... oggi è una giornataccia .... ;)
Coraggio, domani può essere anche peggio! :O
;)
Chi mi fa un riassunto oggettivo della partita degli onesti? Mi va bene anche solo il risultato, giusto per farmi due risate prelavorative.
Coraggio, domani può essere anche peggio! :O
;)
Grazie per le tue parole di conforto ...... ma oggi è uno di quei giorni che ti capita una volta l'anno e dal quale non puoi fare marcia indietro ma ti porta inesorabilmente più avanti nel tuo percorso della vita ...... :O
Juventus, Secco: "mercato chiuso"
Fonte: di Carlo Nesti per carlonesti.it
Alessio Secco: "Il mercato della Juve, in entrata, è chiuso". Dopo la cessione di Marchisio (prestito) e Piccolo (comproprietà) all'Empoli, si ritiene che le future cessioni, tipo Legrottaglie e Zalayeta, non possano portare molti contanti nelle casse bianconere, per cui non sono ipotizzabili gli acquisti di Meira, o Senderos, o Heinze come difensore centrale
Grazie per le tue parole di conforto ...... ma oggi è uno di quei giorni che ti capita una volta l'anno e dal quale non puoi fare marcia indietro ma ti porta inesorabilmente più avanti nel tuo percorso della vita ...... :O
Se gh'è? L'appraisal? :D
Se gh'è? L'appraisal? :D
Compleanno .... :stordita:
jimmywarsall
25-07-2007, 09:19
Alessio Secco: "Il mercato della Juve, in entrata, è chiuso"....
Che scoperta... anche al mio paese è chiuso (apre solo il Venerdì) :read:.
Cmq i casi sono due:
1) o Secco ha veramente imparato da Moggi a mentire x confondere le acque
2) o non compriamo davvero nessuno (almeno fino a Gennaio in attesa di valutare quelli che abbiamo già)
Io propendo x la 2)
L'accendiamo? :stordita:
jimmywarsall
25-07-2007, 09:20
Auguri Alex !!!
http://smileys.smileycentral.com/cat/13/13_10_8.gif
Molinaro sa il fatto suo, ed è un'ottima alternativa IMO. L'unico difetto è il cognome, se finisse in inho sarebbe perfetto e nessuno avrebbe da ridire! :O :D
confermo!
Molinarinho
oppure Molinaric
due nomi da campione, Molinaro lo vedo meglio sull'etichetta di una bottiglia tra quella dell'amaro Lucano e Montenegro al supermercato :O
Auguri Alex !!!
http://smileys.smileycentral.com/cat/13/13_10_8.gif
Grazie Jimmybond .... ;)
Propendo per la 2) anche io ....
suppongo che il 10 del tuo nick si riferisca all'anno di nascita
sei vicino al secolo quindi!!! :)
augurissimi :cincin:
Alessio Secco: "Il mercato della Juve, in entrata, è chiuso". Dopo la cessione di Marchisio (prestito) e Piccolo (comproprietà) all'Empoli, si ritiene che le future cessioni, tipo Legrottaglie e Zalayeta, non possano portare molti contanti nelle casse bianconere, per cui non sono ipotizzabili gli acquisti di Meira, o Senderos, o Heinze come difensore centrale
questa notizia smentirebbe quella della cessione di Chiellini.
certo che se la cifra ipotizzata fosse vera i soldi per comprarne un altro arriverebbero e ce ne sarebbe bisogno!
anche se a sto punto mi sa che Ciellino resta
suppongo che il 10 del tuo nick si riferisca all'anno di nascita
sei vicino al secolo quindi!!! :)
augurissimi :cincin:
Ma baff .... il 10 è il numero del :ave: Capitano :ave: .... grazie ;)
:sbonk:
http://www.goumas.gr/products/watermelons3.jpg
:)
Cmq i casi sono due:
2) o non compriamo davvero nessuno (almeno fino a Gennaio in attesa di valutare quelli che abbiamo già)
Io propendo x la 2)
Io per la 1)
jimmywarsall
25-07-2007, 09:35
oh chw palle non funziona il telefono in ufficio
Le teleofnate all'144-144-166 non si fanno col telef. del lavoro :nonsifa:
Ed il siena? è sempre roba nostra? Perchè oh anceh senza moggi si è salvata...
Ho sentito che abbiamo appena prestato al Siena il figlio di Bettega :read:
ma come, te eri quello che voleva darlo via nocerino
Mai detto che volevo venderlo... ho detto che nel caso non mi sarei strappato i capelli.
Cmq mi sto ricredendo... mi sembra un ottimo giocatore.
Attenzione ..... il soggetto è Tette di Nove ..... quindi occhio agli sguardi indiscreti ....
Tette di nove :sbavv: :ave:
Mi voglio far assimilare :oink: :oink: :oink:
ma solo a me se va via chiellini non dispiace?
oh a me i giocaori con la bocca troppo larga non piacciono..
A Boumsong invece sì :O
E cmq sarebbe una bella ca**ata vendere il Chiello, è il nostro futuro :read:
Quella tutina aderente che indossa in Voyager mi ha fatto venire più volte la voglia di farle un pigiamino di saliva :D
A chi lo dici :stordita:
Ho visto tutta la partita, ed ovviamente hanno già iniziato a rubare.
Che è successo?
Che è successo? :confused:
buongiorno ladri:O
:rotfl:
:sbonk:
http://www.goumas.gr/products/watermelons3.jpg
:)
Grassie grassie .... :D
jimmywarsall
25-07-2007, 09:46
http://www.moveleft.com/moveleft/images/jeri_ryan_light_blue_sweater.jpg
Che bocchina... :stordita:
E che bella magliettina trasparente... :oink:
Che bocchina... :stordita:
E che bella magliettina trasparente... :oink:
http://digilander.libero.it/bascanos/lupo.GIF
:oink: :oink:
jimmywarsall
25-07-2007, 10:06
Siena ingaggia Alessandro Bettega
Come suo padre Roberto ha lasciato la Juventus
(ANSA) - ROMA, 24 lug - Dopo Roberto anche Alessandro Bettega lascia la Juventus: il Siena ha formalizzato l'acquisto del centrocampista di 19 anni. Alessandro e' il figlio dell'ex attaccante e dirigente bianconero Roberto Bettega, uscito dalla societa' a giugno dopo 13 anni nel ruolo di dirigente. Il giovane centrocampista era destinato a trovare poco spazio nella Juventus di Ranieri, cosi' ha accettato l'offerta del club toscano. Si unira' ai compagni nel ritiro di Norcia.
jimmywarsall
25-07-2007, 10:11
Beckham teme di fare fine Lady D
"Ci sono troppi paparazzi, al volante sono molto nervoso"
(ANSA) - LONDRA, 24 LUG - David Beckham ha paura di fare la fine di Lady Diana, morta in un incidente stradale mentre cercava di sfuggire dai fotografi. Lo confessa lo stesso campione inglese al'Daily Star'."Quando uscivo a cena a Londra avevo al massimo 4 o 5 auto di paparazzi che mi seguivano - spiega Beckham - . Ma qui a Los Angeles siamo oltre ogni immaginazione: l'altra notte erano 47! :eekk: E' una situazione che mi rende nervoso perche' corrono come pazzi, mi aspetto che prima o poi capiti un incidente".
Beckham teme di fare fine Lady D
"Ci sono troppi paparazzi, al volante sono molto nervoso"
(ANSA) - LONDRA, 24 LUG - David Beckham ha paura di fare la fine di Lady Diana, morta in un incidente stradale mentre cercava di sfuggire dai fotografi. Lo confessa lo stesso campione inglese al'Daily Star'."Quando uscivo a cena a Londra avevo al massimo 4 o 5 auto di paparazzi che mi seguivano - spiega Beckham - . Ma qui a Los Angeles siamo oltre ogni immaginazione: l'altra notte erano 47! :eekk: E' una situazione che mi rende nervoso perche' corrono come pazzi, mi aspetto che prima o poi capiti un incidente".
Son problemi, eh.
Del Piero, il rinnovo
L'attaccante e la Juventus hanno raggiunto l'accordo. Firmerà per altri due anni, poi diventerà dirigente
http://www.lastampa.it/sport/cmssezioni/quijuve/200707images/delpiero02g.jpg
(http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/200707articoli/9666girata.asp)
X-ICEMAN
25-07-2007, 10:21
Del Piero, il rinnovo
L'attaccante e la Juventus hanno raggiunto l'accordo. Firmerà per altri due anni, poi diventerà dirigente
http://www.lastampa.it/sport/cmssezioni/quijuve/200707images/delpiero02g.jpg
(http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/200707articoli/9666girata.asp)
2 anni da giocatore ? speravo 3... vabbè c'è ancora tempo per prolungare :D
jimmywarsall
25-07-2007, 10:22
Niet.
Io lo voglio in campo fino a 40 anni almeno :mad:
ci sta dai
fine nel 2010, vuol dire che giocherà ancora 3 campionati con noi, non è poco.
chiudere la carriera a 36 anni ci sta direi, non è come Buffon che può veramente pensare a tirare la qualcosina in più
peccato perché non arriverà alle 20 stagioni in Juve, sarebbe stata una cifra paurosa
jimmywarsall
25-07-2007, 10:39
ci sta dai
fine nel 2010, vuol dire che giocherà ancora 3 campionati con noi, non è poco.
chiudere la carriera a 36 anni ci sta direi, non è come Buffon che può veramente pensare a tirare la qualcosina in più
peccato perché non arriverà alle 20 stagioni in Juve, sarebbe stata una cifra paurosa
Calma calma c'è sempre tempo x ritirarsi.
Io lo vedo ancora a 37-38 anni in un ruolo "tipo Maldini" o "l'Inzaghi di adesso" magari a giocare solo alcune partite importanti o spezzoni determinanti. D'altronde nel calcio d'oggi si fanno miracoli con il fisico dei giocatori.
Vedremo, intanto godiamocelo ora :D
(Inoltre lui essendosi dopato :read: dall'età di 5 anni... ha allungato la sua carriera di almeno 10 :asd: :asd:)
peppecbr
25-07-2007, 10:42
Io lo vedo ancora a 37-38 anni in un ruolo "tipo Maldini" o "l'Inzaghi di adesso" magari a giocare solo alcune partite importanti o spezzoni determinanti. D'altronde nel calcio d'oggi si fanno miracoli con il fisico dei giocatori.
(Inoltre lui essendosi dopato :read: dall'età di 5 anni... ha allungato la sua carriera di almeno 10 :asd: :asd:)
si maldini gioca in difesa.... il 50% lo fa lui il 150% lo fa nesta :fagiano:
in attacco se mettiamo del piero 40% secondo voi 3x3 lo farà il restante %? :mbe:
gli attaccanti smettono prima , cosa giusta se vuole bene la juve è sedersi in panchina :D o andare in usa :oink:
melomanu
25-07-2007, 10:47
Sempre per la serie "abbiamo le idee chiare"... :Prrr: :asd:
Buon compromesso, in complesso buon propulsore, ma abituati a stare di media sugli 11-13 l/100 km (misto).
Per darti un'idea, con la mia (che ha un motore "leggermente" più pepato :asd: ) sto sui 9.4 l/100 km (dato misurato sul misto e dopo oltre 70000 km in neanche due anni :cry: ).
Vedi tu. ;)
PS. E adesso, fòra i 200 CHF per la consulenza :read:
ok allora prenderò il 2.4 jtdm :O :wtf: :asd:
ok però 5mln l'anno per poche partite mi paiono sprecati.
sicuramente troveranno un accordo, se vorrà continuare. anche se a un certo punto penso che un giocatore senta il desiderio di smettere. specialmente se il fisico non regge come prima.
tra l'altro bisogna vedere se a lui va bene essere una seconda scelta, da usare in situazioni particolari
melomanu
25-07-2007, 10:51
hai scoeprto di essere incinta ed il padre è gianni144114 ? :eekk:
melomanu
25-07-2007, 10:52
:sbonk: :asd:
auguri :flower:
jimmywarsall
25-07-2007, 10:57
ok però 5mln l'anno per poche partite mi paiono sprecati.
Ovviamente sarebbe tutto in proporzione (stipendio e ruolo in campo)
sicuramente troveranno un accordo, se vorrà continuare. anche se a un certo punto penso che un giocatore senta il desiderio di smettere.
Quoto. Poco tempo fa Del Piero disse di voler giocare fino a 40.
Baggio ha giocato (e alla grandissima) qui a Brescia fino a 37... e se le sue ginocchia non avessero ceduto per le millemila operazioni avrebbe continuato (parole sue)...
D'altronde persino Vieri ha detto di non voler smettere fino a 40...
specialmente se il fisico non regge come prima.
tra l'altro bisogna vedere se a lui va bene essere una seconda scelta, da usare in situazioni particolari
Non è questione di 2° scelta... a 37/38 anni non si può pretendere di essere titolari nella Juve... semplicemente si gioca meno partite (vedi Inzaghi ora, o Maldini... ecc...) ma sono partite di qualità.
melomanu
25-07-2007, 10:59
io lo vedrei benissimo come chioccia per palladino.
non so perchè, ma palladino mi ricorda alex agli inizi...
jimmywarsall
25-07-2007, 11:13
io lo vedrei benissimo come chioccia per palladino.
non so perchè, ma palladino mi ricorda alex agli inizi...
:sperem:
Certo che se i nostri giovani crescono a dovere... tra qualche anno altro che Fiorentina...
Giovinco, Marchisio, Palladino, Nocerino... :O
melomanu
25-07-2007, 11:15
:sperem:
Certo che se i nostri giovani crescono a dovere... tra qualche anno altro che Fiorentina...
Giovinco, Marchisio, Palladino, Nocerino... :O
hai dimenticato il nuovo faro. van strapsen :cool:
jimmywarsall
25-07-2007, 11:17
hai dimenticato il nuovo faro. van strapsen :cool:
Infatti, dall'anno prossimo VanPippen titolare e Buffon in panca fino a 40 anni :O
melomanu
25-07-2007, 11:19
cmq, me ne vado al mare :O
salut ci si becca leiter :O
maxxpower
25-07-2007, 11:23
Umh..del piero altri 2 anni poi dirigente...ma allenatore no? :asd:
cmq l'anno prossimo il capitano sarà capocannoniere del campionato..e scarpa d'oro :O così ho dteto e così sarà :O
jimmywarsall
25-07-2007, 11:26
cmq, me ne vado al mare :O
:ncomment:
Che ti punga una medusa... ti vada la sabbia negli occhi e ti prenda un'ustione di millesimo grado :mad:
Segnalato. :rolleyes:
Umh..del piero altri 2 anni poi dirigente...ma allenatore no? :asd:
cmq l'anno prossimo il capitano sarà capocannoniere del campionato..e scarpa d'oro :O così ho dteto e così sarà :O
Giochi anche a tu a Pes6 vedo :asd: :asd:
maxxpower
25-07-2007, 11:32
Giochi anche a tu a Pes6 vedo :asd: :asd:
:asd: 24gol...:asd:
Gianni1482
25-07-2007, 11:38
Che ti punga una medusa... ti vada la sabbia negli occhi e ti prenda un'ustione di millesimo grado :mad:
Segnalato. :rolleyes:
Segnalato per iettatura :rolleyes:
Gianni1482
25-07-2007, 11:41
Segnalato per istigazione agli Auguri :rolleyes:
Cmq Auguri :D :happy:
jimmywarsall
25-07-2007, 11:43
Segnalato per iettatura :rolleyes:
Segnalato perché esisti :mad:
Cmq:
Marchisio: "Vado, gioco, miglioro e torno"
Il centrocampista in prestito all'Empoli con 2 condizioni:Sara' titolare e in caso di necessita' tornera' a gennaio
"Sono contento di questa soluzione :read: anche se e' un momento particolare,dopo 13 anni in bianconero lascero' la squadra e non sara' facile vedermi con una maglia diversa da quella della Juve.C'e' pero' la volonta di fare bene,vado a Empoli che e' una piazza importante e potro' anche debuttare in Coppa Uefa,devo sfruttare l'occasione e mettermi in evidenza. Darò il massimo per tornare alla Juve piu' forte di prima :read:"
Gianni1482
25-07-2007, 11:44
Cmq i casi sono due:
Io propendo x la 2)
Accenditi tu :rolleyes:
Segnalato perché esisti :mad:
Cmq:
Idem :rolleyes: Cmq speriamo torni a Gennaio :D
Gianni1482
25-07-2007, 11:46
Zigic: addio Juve, in vantaggio il Manchester City
25.07.2007
Il Racing de Santander ha deciso di privarsi di Zigic, secondo la stampa spagnola Villarreal e Manchester City sono in vantaggio. Gli inglesi potrebbero pagare i 20 milioni richiesti dal club iberico senza inserire alcuna contropartita tecnica
Ma che so pazzi 20 milioni? se lo tengan pure :D
The Incredible
25-07-2007, 11:46
grande marchisio..ci contiamo.:)
maxxpower
25-07-2007, 11:47
Accenditi tu :rolleyes:
Idem :rolleyes: Cmq speriamo torni a Gennaio :D
sperem...
cmq..imho secco ha fumato roba forte...ok ke se non vendiamo chiello siamo virtualmente apposto..ma IMHO un altro centrale di ruolo serve assolutamente
Gianni1482
25-07-2007, 11:49
sperem...
cmq..imho secco ha fumato roba forte...ok ke se non vendiamo chiello siamo virtualmente apposto..ma IMHO un altro centrale di ruolo serve assolutamente
Juve, per Chiellini il City rilancia
25.07.2007 09.29
Il Manchester City punta sempre più forte su Giorgio Chiellini: la squadra di Sven Goran Eriksson, partita da una base d'asta di 10 milioni, ha già rinforzato a 12 l'offerta per il laterale toscano ed anzi conta di portare a 15 milioni di euro entro la serata di oggi la cifra. Il procuratore del giocatore, Davide Lippi, ha fatto sapere il forte gradimento della destinazione inglese del giocatore: tocca ora alla Juventus decidere del futuro del capitano dell'Under 21 azzurra, i cui soldi potrebbero servire per acquistare un altro difensore centrale.
se questa notizia è vera e offriranno davvero 15 milioni di € penso proprio lo venderanno.... :stordita:
Juve, per Chiellini il City rilancia
se questa notizia è vera e offriranno davvero 15 milioni di € penso proprio lo venderanno.... :stordita:
ad agosto ho due settimane, lo accompagno a Manchester io in macchina!:O :D
Gianni1482
25-07-2007, 11:55
ad agosto ho due settimane, lo accompagno a Manchester io in macchina!:O :D
basta che porti qualcuno di decente dall'Inghilterra però :O
jimmywarsall
25-07-2007, 11:56
Il problema è: chi?
Non vedo in giro difensori che valga la pena prendere (ed a un prezzo decente).
Cmq:
Brema: Lungo stop per Frings, infortunatosi al crociato 25/7/2007 - 10:38
(PADERBORN/Germania) - Il Werder Brema dovrà fare a meno del centrocampista Torsten Frings. Il nazionale tedesco si è infortunato al ginocchio durante l'amichevole in casa del SC Paderborn, persa inoltre per 1-2. Dopo ulteriori accertamenti è stata evidenziata la rottura del crociato destro, per lui è previsto uno stop di diversi mesi. Già nel 2003 aveva subito l'identico infortunio, ma al ginocchio sinistro. "Ora voglio solo tornare a giocare per il Werder, non penso ad altro", ha commentato Frings.
jimmywarsall
25-07-2007, 11:58
Fonte tuttosport
per far in modo che non avvenga un juve-milan o un juve-roma alla prima giornata, la lega sarà costretta a rivedere il sistema delle teste di serie introducendo per questa stagione un ranking di tipo uefa: la somma dei punti delle ultime 5 stagioni.
La classifica sarà la seguente: Milan, inter, juve e Roma.
Molto probabilmente per non lasciare fuori la lazio le teste di serie non saranno 4 bensì 5: milan, inter, juve, roma e lazio.
jimmywarsall
25-07-2007, 12:01
Fonte: Sky Speciale Calciomercato
Nocerino ha rinnovato il contratto fino al 2012 con ingaggio triplicato
Gianni1482
25-07-2007, 12:03
Fonte: Sky Speciale Calciomercato
Nocerino ha rinnovato il contratto fino al 2012 con ingaggio triplicato
:stordita: forse prendeva 1000 lire :D
jimmywarsall
25-07-2007, 12:04
Il presidente bianconero chiude le piste che portano a Cannavaro e Cassano
Cobolli Gigli: «Non esiste alcun caso Chiellini, i dieci milioni di euro offerti dal Manchester City sono una cifra, ma lui è un ragazzo importante nella nostra difesa».
MILANO - Lo ha detto Giovanni Cobolli Gigli commentando, poco prima dell’ingresso in Lega Calcio a Milano, la situazione legata a Giorgio Chiellini, il difensore toscano che sembra voler lasciare la Juventus. «Al momento non abbiamo bisogno di difensori - sottolinea il presidente bianconero -. Del Piero? Sta facendo vedere grandi cose, lui è e rimane un simbolo della Juve. Si deve incotnrare con Blanc, ma non chiederà il rinnovo». Cobolli Gigli chiude definitivamente le piste che portano a Cannavaro e Cassano. «È impossibile che arrivino alla Juve, non sono nostri obiettivi».
lastampa.it
jimmywarsall
25-07-2007, 12:05
Io vò a magnà:
http://img403.imageshack.us/img403/7233/55778448lq2.jpg
Ciauz
MILANO - Lo ha detto Giovanni Cobolli Gigli commentando, poco prima dell’ingresso in Lega Calcio a Milano, la situazione legata a Giorgio Chiellini, il difensore toscano che sembra voler lasciare la Juventus. «Al momento non abbiamo bisogno di difensori - sottolinea il presidente bianconero -. Del Piero? Sta facendo vedere grandi cose, lui è e rimane un simbolo della Juve. Si deve incotnrare con Blanc, ma non chiederà il rinnovo». Cobolli Gigli chiude definitivamente le piste che portano a Cannavaro e Cassano. «È impossibile che arrivino alla Juve, non sono nostri obiettivi».
lastampa.it[/I]
Cassano?
quando non sanno cosa scrivere lo tirano in ballo :asd:
che vuol dire la frase sottolineata?
forse intendeva dire che non chiederà un ritocco?
maxxpower
25-07-2007, 12:13
Cassano?
mha io spero che rinnovi..di terzini/centrali bravi..italiani..ne sono rimasti pochi....
cmq..jimmyspy....anche zapata non mi farebbe skifo sinceramente :asd:
Cassano?
Sì, è chiaramente un lapsus.
X-ICEMAN
25-07-2007, 12:14
Fonte tuttosport
per far in modo che non avvenga un juve-milan o un juve-roma alla prima giornata, la lega sarà costretta a rivedere il sistema delle teste di serie introducendo per questa stagione un ranking di tipo uefa: la somma dei punti delle ultime 5 stagioni.
Molto probabilmente per non lasciare fuori la lazio le teste di serie non saranno 4 bensì 5: milan, inter, juve, roma e lazio.
ooh finalmente si torna a ladrare come ai vecchi tempi ? :D
mha io spero che rinnovi..di terzini/centrali bravi..italiani..ne sono rimasti pochi....
la frase era riferita a Del Piero, non a Chiellini
:sbonk: :asd:
auguri :flower:
Segnalato per istigazione agli Auguri :rolleyes:
Cmq Auguri :D :happy:
Grazie .... ;)
Buon mare melo ...
maxxpower
25-07-2007, 12:21
la frase era riferita a Del Piero, non a Chiellini
:asd: un'altra FDM da aggiungere all'albo...
maxxpower
25-07-2007, 12:23
Grazie .... ;)
Buon mare melo ...
quasi dimenticavo..auguri ;)
:asd: un'altra FDM da aggiungere all'albo...
se speri di raggiungere l'Itner sappi che ti devi impegnare molto di più, non ne basta una ogni tanto :O
Gianni1482
25-07-2007, 12:26
Grazie .... ;)
Buon mare melo ...
La pensione a quando? :stordita:
Everland
25-07-2007, 12:34
Fonte tuttosport
Che schifo... in Spagna c'è Real Madrid-Atletico Madrid alla prima giornata e Barcellona-Siviglia alla quarta...
Ever4ever
maxxpower
25-07-2007, 12:38
IT'S FAIGA TIME
:oink: CLIKKAMI :oink: (http://gallery.sexpics.com/pics/lanny-barby/two-dollar-bill3/images/lanny-11-01.jpg)
Gianni1482
25-07-2007, 12:41
IT'S FAIGA TIME
:oink: CLIKKAMI :oink: (http://gallery.sexpics.com/pics/lanny-barby/two-dollar-bill3/images/lanny-11-01.jpg)
:oink:
Che schifo... in Spagna c'è Real Madrid-Atletico Madrid alla prima giornata e Barcellona-Siviglia alla quarta...
Ever4ever
Eh eh, non per niente il campionato è italiano... :asd:
Ciao cibulètt!
Che fine hai fatto, vecchia bottanazza?
Come va il pupo? :D
Pupo il cantante? :D benone grazie, ma non seguo molto le sue canzoni :O
Bazzico sempre nell'unico vero e solo orginale mega super fanta Clan rossonero :O :O
Ma un salutino di bentornati dagli inferi ai cari gobbetti è dovuto :D
Ma è vero che vi siete gemellati con l'Inter Glub Tribuna Rossa? :rolleyes:
c'iao !
s'ei n'uovo? :flower:
eventualmente, se non ti crea problemi, posso eiacularti sul sopracciglio sinistro? :flower:
penso non sia male come soluzione, o no?
telomenu da solo? :O
suka cibella:O
preferisco farmi sukare, prima però indossa il sacchetto dell'esselunga :O
Brema: Lungo stop per Frings, infortunatosi al crociato 25/7/2007 - 10:38
(PADERBORN/Germania) - Il Werder Brema dovrà fare a meno del centrocampista Torsten Frings. "Ora voglio solo tornare a giocare per il Werder, non penso ad altro", ha commentato Frings.
Anche perché ormai chi ti vuole più :asd:
maxxpower
25-07-2007, 13:12
Ma quanto è = a totti de rossi? :stordita:
Gianni1482
25-07-2007, 13:19
Ma quanto è = a totti de rossi? :stordita:
sembra un po' + colto :O :stordita:
melomanu
25-07-2007, 13:20
Ok che siamo su un forum; ok che si scherza a volte anche con goliardici appellativi, ma arrivare ora ad offnedere a livello personale noi e le nostre famiglie non mi va. :rolleyes:
segnalato, così vediamo se ti passa sto spirito di patata :rolleyes:
maxxpower
25-07-2007, 13:20
Hai detto bene :O SEMBRA
melomanu
25-07-2007, 13:30
aaahhh che meraviglia l'acqua fresca del mare :cool: .. un'oretta e tutto passa in secondo piano :O
maxxpower
25-07-2007, 13:35
aaahhh che meraviglia l'acqua fresca del mare :cool: .. un'oretta e tutto passa in secondo piano :O
Segnalato per sboronaggine :rolleyes:
Gianni1482
25-07-2007, 13:59
Io ho fatto la doccia è la stessa cosa? :stordita:
Io ho fatto la doccia è la stessa cosa? :stordita:
Io sto sudando come un porcello a Milano, è equivalente?
Eh eh, non per niente il campionato è italiano... :asd:
Si io non ci vedo nessun vantaggio reale ... solo questioni televisive.
Anzi alle prime giornate è più facile inciampare per le grandi.
Gianni1482
25-07-2007, 14:10
Non credo che il tuo sudore sia meglio dell'acqua marina o della doccia :stordita:
cmq qui ieri si moriva con 44° oggi dovremmo essere a 40° :stordita:
Non credo che il tuo sudore sia meglio dell'acqua marina o della doccia :stordita:
Vuoi provare :fagiano: ?
X-ICEMAN
25-07-2007, 14:15
anche perchè il contrario non sarebbe stato facile da ottenere... :D
X-ICEMAN
25-07-2007, 14:16
Anzi alle prime giornate è più facile inciampare per le grandi.
infatti alla prima giornata, lo scorso campionato, abbiam steccato...
Gianni1482
25-07-2007, 14:17
Vuoi provare :fagiano: ?
No grazie ...:stordita: :Puke:
anche perchè il contrario non sarebbe stato facile da ottenere... :D
Effettivamente......:stordita: :D
La pensione a quando? :stordita:
Tra 34 anni .... se non la spostano di nuovo ..... :muro: :muro:
jimmywarsall
25-07-2007, 14:20
cmq..jimmyspy....anche zapata non mi farebbe skifo sinceramente :asd:
Ciabatta ce l'avevo l'anno scorso al fantacalcio... era un danno. :eek:
Piuttosto mi stupisco che nessuno faccia mai il nome di Zaccardo (ottimo terzino destro campione du mundo) :boh:
IT'S FAIGA TIME
CLIKKAMI (http://gallery.sexpics.com/pics/lanny-barby/two-dollar-bill3/images/lanny-11-01.jpg)
Nun se veeeeeeeede :read:
:doh:
Segnalato a catena :mad:
sembra un po' + tordo :O :stordita:
Così va meglio... :D
Ok che siamo su un forum; ok che si scherza a volte anche con goliardici appellativi, ma arrivare ora ad offnedere a livello personale noi e le nostre famiglie non mi va. :rolleyes:
segnalato, così vediamo se ti passa sto spirito di patata :rolleyes:
Ma non eri al mare tu? :mbe:
Appunto :doh:
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/cartelli/statici/1220.gif
Se non altro più fa caldo più la mia collega :oink: si "sveste"...
Maledetta aria condizionata :muro:
Soffrirei volentieri un poquito di caldo :stordita:
X-ICEMAN
25-07-2007, 14:20
btw... mi sto quasi annoiando a non fare un razzo fino a settembre.. preso da un attimo di follia ho persino riordinato tutta la collezione di film in Dvd... stavo valutando se impiegare il tempo libero in maniera costruttiva... ma non son convinto :D
ronaldovieri
25-07-2007, 14:21
auguri alex11:O
domanda tecnica ma a te va il gps con nokia maps? a me sempre l'icona con i satelliti con la x rossa:cry:
jimmywarsall
25-07-2007, 14:22
Tra 34 anni .... se non la spostano di nuovo ..... :muro: :muro:
Tranquillo, la spostano la spostano... :rolleyes:
jimmywarsall
25-07-2007, 14:22
btw... mi sto quasi annoiando a non fare un razzo fino a settembre.. preso da un attimo di follia ho persino riordinato tutta la collezione di film in Dvd... stavo valutando se impiegare il tempo libero in maniera costruttiva... ma non son convinto :D
Basta tro**are un po' :O
maxxpower
25-07-2007, 14:30
Ciabatta ce l'avevo l'anno scorso al fantacalcio... era un danno. :eek:
Piuttosto mi stupisco che nessuno faccia mai il nome di Zaccardo (ottimo terzino destro campione du mundo) :boh:
Nun se veeeeeeeede :read:
si vede si vede..chiedi a gianni14265213124 lui l'ha vista :D
Zaccardo cmq..nun me piace :O
ps.: segnalato per utilizzo improprio del multiquote
domanda tecnica ma a te va il gps con nokia maps? a me sempre l'icona con i satelliti con la x rossa:cry:
Nokia maps non l'ho neanche caricato .... ho installato da subito route66 e funziona bene ..... puoi provare a veder se è tutto ok andando in Strumenti-Dati GPS-Posizione ..... vedi subito i satelliti visibili e agganciabili .... purtroppo l'applicazione Nokia Maps non è un gran chè ....
Tranquillo, la spostano la spostano... :rolleyes:
Già .... lo penso anche io .... :stordita:
jimmywarsall
25-07-2007, 14:34
ps.: segnalato per utilizzo improprio del multiquote
Ma se sono l'unico che lo usa? :doh:
ah beh...
è come dire a una tipa "sembri un po' più bella di Mariangela Fantozzi" :asd:
un gran complimento :D
jimmywarsall
25-07-2007, 14:49
CALCIO: HIGUITA, A 41 ANNI TORNA A GIOCARE IN VENEZUELA
PORTIERE COLOMBIANO AVEVA SMESSO NEL 2004
http://www.valechumbar.com/media/uploads/nucleus/20050916-higuita.jpg
Medellin, 22 lug. - (Adnkronos) - Rene' Higuita torna a giocare. Lo stravagante portiere colombiano, sicuramente il personaggio piu' famoso nel suo ruolo nella storia del suo Paese, ha annunciato di aver raggiunto, all'eta' di 41 anni, un accordo con la squadra venezuelana del Guaros de Lara, appena promessa nella prima divisione locale. Higuita, che si era ritirato nel 2004 dopo una carriera iniziata e finita nell'Atletico Nacional con parentesi nel Millionarios, nel Veracruz (Messico), nell'Aucas (Ecuador) e in Europa nel Valladolid, in Spagna, in carriera ha vinto una Libertadores nel 1989, proprio col Nacional, e ha segnato anche 41 gol (37 su rigore e 4 su punizione). Con la maglia della nazionale colombiana ha giocato dal 1987 al 1999, partecipando anche ai Mondiali di Italia 1990
Qualche ricordo :asd:
http://it.youtube.com/watch?v=_OgRJPa3Sno
http://it.youtube.com/watch?v=2Lz3I6rB1gE
http://it.youtube.com/watch?v=lFcR_P_wsng
ronaldovieri
25-07-2007, 14:54
higuita :ave::ave::ave::ave::ave::ave:
Gianni1482
25-07-2007, 14:55
ah beh...
è come dire a una tipa "sembri un po' più bella di Mariangela Fantozzi" :asd:
un gran complimento :D
Sempre un po' + bella è :O :stordita:
maxxpower
25-07-2007, 15:42
CALCIO: HIGUITA, A 41 ANNI TORNA A GIOCARE IN VENEZUELA
PORTIERE COLOMBIANO AVEVA SMESSO NEL 2004
http://www.valechumbar.com/media/uploads/nucleus/20050916-higuita.jpg
Medellin, 22 lug. - (Adnkronos) - Rene' Higuita torna a giocare. Lo stravagante portiere colombiano, sicuramente il personaggio piu' famoso nel suo ruolo nella storia del suo Paese, ha annunciato di aver raggiunto, all'eta' di 41 anni, un accordo con la squadra venezuelana del Guaros de Lara, appena promessa nella prima divisione locale. Higuita, che si era ritirato nel 2004 dopo una carriera iniziata e finita nell'Atletico Nacional con parentesi nel Millionarios, nel Veracruz (Messico), nell'Aucas (Ecuador) e in Europa nel Valladolid, in Spagna, in carriera ha vinto una Libertadores nel 1989, proprio col Nacional, e ha segnato anche 41 gol (37 su rigore e 4 su punizione). Con la maglia della nazionale colombiana ha giocato dal 1987 al 1999, partecipando anche ai Mondiali di Italia 1990
Qualche ricordo :asd:
http://it.youtube.com/watch?v=_OgRJPa3Sno
http://it.youtube.com/watch?v=2Lz3I6rB1gE
http://it.youtube.com/watch?v=lFcR_P_wsng
MITO :eek:
jimmywarsall
25-07-2007, 15:50
Ce ne sono altri di portieri-goleador però (Rampulla e Amelia a parte le cui reti sono casuali):
1) Chilavert... che fine ha fatto?
2) Rogerio Ceni... in Brasile
3) Butt... Benfica
jimmywarsall
25-07-2007, 15:54
Grazie Moggi:
:read: http://it.youtube.com/watch?v=RDtUqC7rLzg:read:
(Perché?... non era merito di Moggi? :wtf:)
Gianni1482
25-07-2007, 16:11
Grazie Moggi:
:read: http://it.youtube.com/watch?v=RDtUqC7rLzg:read:
Ovvio ho detto + volte che Moggi era in tribuna a telecomandare la punizione :O
Segnalato a catena :mad:
Qualcuno mi ha chiamato? :D
Ce ne sono altri di portieri-goleador però (Rampulla e Amelia a parte le cui reti sono casuali):
1) Chilavert... che fine ha fatto?
2) Rogerio Ceni... in Brasile
3) Butt... Benfica
1) Ha smesso 2-3 anni fa con ben 62 reti ufficiali all'attivo
2) Gioca nel São Paulo, vanta 72 reti ufficiali all'attivo (#1)
3) 26 reti ufficiali all'attivo (due contro di noi! :cry: )
Gianni1482
25-07-2007, 16:14
Si ti hanno anche segnalato :O
Gianni1482
25-07-2007, 16:16
Bojinov: Lazio o...Fiorentina
25.07.2007
Pare ormai che su Valeri Bojinov, attaccante della Fiorentina, sia rimasto vivo solo l'interesse della Lazio di Delio Rossi.
L'altra ormai ex pretendente, il Torino, ha deciso di puntare sulla voglia di riscatto di Stellone, che l'a.d. Antonelli aveva già quasi ceduto alla Reggina (per 3 milioni di euro); cessione saltata proprio per volontà del presidente granata Cairo che, di fatto, si tira "fuori" dalla corsa al funambolico bulgaro.
Un genio Cairo eh si proprio un genio :sofico: :sofico:
jimmywarsall
25-07-2007, 16:19
Sì io.
Banna Gianni1482 x favore :read:
Bojinov: Lazio o...Fiorentina
25.07.2007
Pare ormai che su Valeri Bojinov, attaccante della Fiorentina, sia rimasto vivo solo l'interesse della Lazio di Delio Rossi.
Cioè sto Boji non lo vuole proprio nessuno insomma... e tutti si stupovano quando la Juve non lo ha riscattato :mbe:
Cioè sto Boji non lo vuole proprio nessuno insomma... e tutti si stupovano quando la Juve non lo ha riscattato :mbe:
Stramaledetta dirigenza di merda! :muro: :doh: :rolleyes: :nono: :cry:
:O
:D
:asd:
matt22222
25-07-2007, 16:20
Grazie Moggi:
:read: http://it.youtube.com/watch?v=RDtUqC7rLzg :read:
ora è giusto:asd::asd:
Gianni1482
25-07-2007, 16:21
Sì io.
Banna Gianni1482 x favore :read:
beh io per 4 milioni di € e non 8 lo avrei riscattato :D Ma perchè vi dovete far sempre segnalare? :rolleyes:
jimmywarsall
25-07-2007, 16:22
Hai dimenticato di scrivere:
[MODE MELOMANU /ON]
....
[MODE MELOMANU /OFF]
FA.Picard
25-07-2007, 16:31
il telefono ha ripreso a funzionare in ufficio...chi abbiamo acquistato oggi? :O
Gianni1482
25-07-2007, 16:33
il telefono ha ripreso a funzionare in ufficio...chi abbiamo acquistato oggi? :O
nessuno !!! In cambio hai ottenuto la possibilità di non essere Itnercettato per mezza giornata.. :D
melomanu
25-07-2007, 16:38
:ahahah: dillo che non lo sai usare :asd:
Hai dimenticato di scrivere:
[MODE MELOMANU /ON]
....
[MODE MELOMANU /OFF]
certo, sempre megli iaquinta o zalayeta... :asd:
o magari meglio ancora: cassano :sbonk:
jimmywarsall
25-07-2007, 16:39
Nessuno.
Stiamo vendendo e basta.
Cmq Jan Luc ti segnalo la nuova versione (beta) scaricabile del sito off-line HyperTrek:
QUI: http://www.lucamauri.com/public/htoffline/htoff.zip
Fantastico :yeah:
jimmywarsall
25-07-2007, 16:40
:ahahah: dillo che non lo sai usare :asd:
certo, sempre megli iaquinta o zalayeta... :asd:
o magari meglio ancora: cassano :sbonk:
:eekk:
Se viene Cazzano tengo al Messina :mad:
FA.Picard
25-07-2007, 16:42
grande HyperTrek, la prima versione la scaricai anni e anni fa :D un capolavoro :cool:
jimmywarsall
25-07-2007, 16:51
Liverpool, ecco il nuovo stadio
60 mila posti per 440 milioni di euro :eekk:,addio Anfield nel 2010
Azz... :mad:
E noi non ne abbiamo nemmeno un 100/120 per il nostro? :cry:
Ma perchè non passa di qua il milionario di turno (vedi Chelsea, Liverpool, Manchester Utd e City... tra poco Arsenal) a buttare un po' di soldi anche da noi? :muro: :muro:
EDIT: è vero :doh:... c'è già Perdatti
Gianni1482
25-07-2007, 17:01
Tanto il Liverpool può spendere quanti soldi vuole... Non vincerà mai la scempions contro l'Itner :O
Liverpool, ecco il nuovo stadio
60 mila posti per 440 milioni di euro :eekk:,addio Anfield nel 2010
Azz... :mad:
E noi non ne abbiamo nemmeno un 100/120 per il nostro? :cry:
Ma perchè non passa di qua il milionario di turno (vedi Chelsea, Liverpool, Manchester Utd e City... tra poco Arsenal) a buttare un po' di soldi anche da noi? :muro: :muro:
EDIT: è vero :doh:... c'è già Perdatti
Il problema di Chelsea, Liverpool e compagnia bella è che i detentori della maggioranza della proprietà sono stranieri.
Ovvero, l'Abramovich di turno si stufa di giocare a fare il Moratti, smonta il giocattolo, trovando difficilmente un acquirente... e tanti saluti.
In Italia vedi Parma e Lazio, per poco ci lasciavano le penne.
jimmywarsall
25-07-2007, 17:53
http://img.photobucket.com/albums/v294/rikpg/tumbleweed.gif
Ciao a tutti. Ci si becca
Ciao a tutti. Ci si becca
Ciao ... vado anche io ... buona serata a tutti ... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
FA.Picard
25-07-2007, 18:28
bye bye....bombay :D
melomanu
25-07-2007, 18:52
bye bye....bombay :D
dopato :mad:
LuPellox85
25-07-2007, 19:05
Tanto il Liverpool può spendere quanti soldi vuole... Non vincerà mai la scempions contro l'Itner :O
per forza, l'itner in finale non ci arriva :O
melomanu
25-07-2007, 19:06
tuscè
Stamattina è toccato a tette di nove, ma bisogna dire che anche su Vulcano la fAigA non manca :O
http://img516.imageshack.us/img516/376/joleneblalock11ridimenswn9.jpg
http://img516.imageshack.us/img516/2518/joleneblalock110ridimenct0.jpg
http://img389.imageshack.us/img389/1461/022ridimensionarebu2.jpg
Stamattina è toccato a tette di nove, ma bisogna dire che anche su Vulcano la fAigA non manca :O
:sbavvv:
Però con l'assurdo caschetto che le hanno messo non fa :oink:
http://img361.imageshack.us/img361/9468/enterpriseblalock200303im3.jpg
Onestamente manco i Cyloni se la passano male :O
http://usatv.blogosfere.it/images/200612/tricia-helfer.jpg
http://www.beyondhollywood.com/battlestar/photos/triciahelfer_stuff6.jpg http://www.gameaxis.com.cn/2/lib/200704/19/168/0.jpg
Gianni1482
25-07-2007, 20:43
Spero il mio vicino di casa dalla finestra non stia guardando il monitor :stordita:
melomanu
25-07-2007, 20:45
segnalati per eccessiva sglassata mutandifera :rolleyes:
Gianni1482
25-07-2007, 20:48
http://www.cfox.com/shared/corus_content/cfoxfm/images/general_content/jessica_alba_beach_06.jpg
Gianni1482
25-07-2007, 20:49
http://www.alexp.eu/Immagini/biel.jpg
Due Jessica in un colpo solo, bravo gianni, ma la Alba non si tocca :O
kenjcj2000
25-07-2007, 21:25
ecchime :O fresco fresco di sospesione di 3gg :O
rincominciamo :spam:
ronaldovieri
25-07-2007, 21:27
segnalato:O
Gianni1482
25-07-2007, 21:28
Due Jessica in un colpo solo, bravo gianni, ma la Alba non si tocca :O
Meglio 2 di una :D
Bentornato :D Come mai ti avevan sospeso? :stordita: cmq segnalato :rolleyes:
kenjcj2000
25-07-2007, 21:47
Meglio 2 di una :D
Bentornato :D Come mai ti avevan sospeso? :stordita: cmq segnalato :rolleyes:
x che avevo dato a un tipo della checca isterica :O (confermo :stordita: ) vedte cosa succede a essere onesti :cry: siamo costretti a dire sempre la verità :cry:
preferivo quando ero furbo e ladro :cry:
segnalati per eccessiva sglassata mutandifera :rolleyes:
Segnalato per eiaculatio precox :O
kenjcj2000
25-07-2007, 21:54
povero melo :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: che problemuccio che tiene :ciapet:
http://ocasionalidades.files.wordpress.com/2007/05/roselynsanchez-gm_l6.jpg http://fun.china.com/zh_cn/movie/news/205/20070405/images/14026356_2007040508472257689800.jpg
http://www.cfox.com/shared/corus_content/cfoxfm/images/general_content/jessica_alba_beach_06.jpg
questa vista è spettacolare.
Arrivoooooooooooooooo
:sofico:
:stordita:
Arrivoooooooooooooooo
Dicevo
la Alba non si tocca
Segnalato!!!! :mad: :mad:
Dicevo
la Alba non si tocca
Segnalato!!!! :mad: :mad:
all'ormone non si comanda :O
Gianni1482
25-07-2007, 22:04
x che avevo dato a un tipo della checca isterica :O (confermo :stordita: ) vedte cosa succede a essere onesti :cry: siamo costretti a dire sempre la verità :cry:
preferivo quando ero furbo e ladro :cry:
Azz il tipo lo conosciamo qui dentro? :stordita:
Gianni1482
25-07-2007, 22:05
Arrivoooooooooooooooo
Ecco la seconda vista :D
http://www.hollywood-celebrity-pictures.com/Celebrities/Jessica-Alba/Jessica-Alba-226.JPG
kenjcj2000
25-07-2007, 22:05
Azz il tipo lo conosciamo qui dentro? :stordita:
bè..... nel gruppetto c^era anche neroblu :D
Gianni1482
25-07-2007, 22:06
Qui una sua non a posteriori :D
http://imagecache2.allposters.com/images/MMPH/247992.jpg
Ecco la seconda vista :D
:eek: :oink: :oink: :oink:
Gianni1482
25-07-2007, 22:07
bè..... nel gruppetto c^era anche neroblu :D
IlfenomenoFiorentina? :stordita:
Stiamo superando i limiti delle decenza :O
Come potete pensare cose così volgari riguardo a tale beltà
http://images.askmen.com/galleries/actress/jessica-alba/pictures/jessica-alba-picture-4.jpg
kenjcj2000
25-07-2007, 22:09
IlfenomenoFiorentina? :stordita:
il fenomeno interista :O infatti mi voglio far dare una 50ina di carte ra rolandofieri x averlo tolto x altri 7gg dalle scatole sul loro clan :sofico:
Gianni1482
25-07-2007, 22:09
:eek: :oink: :oink: :oink:
Continuo? :stordita: :D
http://www.cronica.com.mx/nimagenes/23/77a58d8b83.jpg
Non mi potete ridurre Jessica a volgare oggetto di piacere
gianni :banned: :banned: :banned:
Gianni1482
25-07-2007, 22:13
Non mi potete ridurre Jessica a volgare oggetto di piacere
gianni :banned: :banned: :banned:
Dall'ultima foto che ho postato non direi che è proprio santa :stordita: e cmq per farmi perdonare..... :D
http://paullondres.canalblog.com/images/jessica_alba_06150602.jpg
kenjcj2000
25-07-2007, 22:13
Dall'ultima foto che ho postato non direi che è proprio santa :stordita: e cmq per farmi perdonare..... :D
sembra un cesso da questa foto :rolleyes:
Gianni1482
25-07-2007, 22:14
dovevi notare l'atto non la foto :O segnalato :rolleyes:
Cmq per farmi perdonare....
http://imalbum.aufeminin.com/album/D20060213/165218_4BNP2NEGCPWUD7YC62IL3LIAGPXWVK_jessica_alba_008_H210911_L.jpg
Gianni1482
25-07-2007, 22:16
Posto l'ultima :O
http://mymalaysia.files.wordpress.com/2007/01/jessica-alba-mymalaysia.jpg
:eek: :eek: :eek:
:banned: per altri tre giorni :O
Torno dopo una settimana e vedo che l'andazzo è sempre lo stesso
.faiga in bella vista
.spam esagerato
.altra faiga!
:rolleyes: segnalazione globale!:O
Comunque sia.... :ave: a me,son tornato!:O
Riassumetemi TUTTO...vi dico le cose che so che facciamo prima:
-so delle amichevoli e dell'indiretto 4-3 all'itner passando per la cina:O :read: :asd:
-so di Giannichedda che se ne va
-so gr4azie a studioaperto che la Canalis ha la cellulite e ronaldovieri l'avrà presa malissimo :asd:
Altro???:stordita:
Gianni1482
25-07-2007, 22:25
Torno dopo una settimana e vedo che l'andazzo è sempre lo stesso
.faiga in bella vista
.spam esagerato
.altra faiga!
:rolleyes: segnalazione globale!:O
Comunque sia.... :ave: a me,son tornato!:O
Riassumetemi TUTTO...vi dico le cose che so che facciamo prima:
-so delle amichevoli e dell'indiretto 4-3 all'itner passando per la cina:O :read: :asd:
-so di Giannichedda che se ne va
-so gr4azie a studioaperto che la Canalis ha la cellulite e ronaldovieri l'avrà presa malissimo :asd:
Altro???:stordita:
Sai anche di essere gayo? :rolleyes:
Sai anche di essere gayo? :rolleyes:
che bella accoglienza:rolleyes:
Marchisio in prestito all'Empoli, Piccolo in comproprietà; Secco ha detto che il mercato è finito, intanto il Man City ha offerto 12mil per Chiellini; Buffon ha detto di voler giocare fino a 40 anni e Del Piero ha rinnovato per altre due stagioni.
Per il resto la fAigA regna :O
p.s.
Io cambierei la firma ;)
:eek: Ma che dici ? Guarda che bel viso e...che bel risucchio :D
melomanu
25-07-2007, 22:29
povero melo :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: che problemuccio che tiene :ciapet:
uèuè, se state ancora bene in salute è grazie al mio sciroppino casalingo :O
melomanu
25-07-2007, 22:30
spompinaus catastroficus :eekk: :ave:
Gianni1482
25-07-2007, 22:31
Dico solo la veritè :O
spompinaus catastroficus :eekk: :ave:
Finalmente gente seria (non gaya) che apprezza :O
Marchisio in prestito all'Empoli, Piccolo in comproprietà; Secco ha detto che il mercato è finito, intanto il Man City ha offerto 12mil per Chiellini; Buffon ha detto di voler giocare fino a 40 anni e Del Piero ha rinnovato per altre due stagioni.
Per il resto la fAigA regna :O
p.s.
Io cambierei la firma ;)
Firma cambiata!:O
Grazie,sapevo anche queste notiziole minori!:O ieri mi son letto Tuttosport in spiaggia da vero gobboladromafioso!:O
Di DelPiero non sapevo ancora avesse prolungato,avevo letto che ci sarebbe stato presto l'incontro.....non gli han fatto il triennale allora?:mbe:
uèuè, se state ancora bene in salute è grazie al mio sciroppino casalingo :O
ehi voi due...forse non ve ne siete accorti...
SONO TORNATO!!!!!!:read:
Basta parlare di ste cagate e osannatemi!:O
kenjcj2000
25-07-2007, 22:33
ma DAIIIII succhia solo :rolleyes: non vedo un bel lavoro di lingua.....
lol guardate l'itner club-.....non si riesce più a postarci :asd: sabotaggio riuscito!:read:
melomanu
25-07-2007, 22:34
ah è tornato il minghia :rolleyes:
vabbè ci vediamo va :rolleyes: :rolleyes:
Gianni1482
25-07-2007, 22:39
Ragazzi ma l'offerta mediaset premium comprendente tutto il calcio come funziona? Ossia si vedon le partite tramite una scheda prepagata?
kenjcj2000
25-07-2007, 22:40
Ragazzi ma l'offerta mediaset premium comprendente tutto il calcio come funziona? Ossia si vedon le partite tramite una scheda prepagata?
ci vuole sky :mad: basta dare soldi a l^uomo nero :mad:
Gianni1482
25-07-2007, 22:41
ci vuole sky :mad: basta dare soldi a l^uomo nero :mad:
Ma scusa con 129€ mi vedo tutte le partite
Descrizione:
Aderendo all'offerta speciale "Tutto calcio" potrai vedere:
- SERIE A: tutte le partite di Serie A trasmesse da Mediaset Premium: Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Atalanta e Torino più altre tre squadre ancora in via di definizione*
- CHAMPIONS LEAGUE: tutte le partite della Uefa Champions League
- E IN PIU': tutto il campionato del mondo per club (ex Coppa Intercontinentale nella nuova formula a 6 squadre), il Trofeo Pirelli (Manchester United - Inter), il Trofeo Berlusconi (Milan-Juventus), tutte le Diretta Premium e Diretta Champions League.
* Per Juventus, Inter, Milan e Roma verranno garantite tutte le partite in casa e in trasferta. E' ancora in definizione la quinta squadra per la quale verranno garantite oltre alle partite in casa anche quelle in trasferta.
Non è bbona come offertA? :D
maxxpower
25-07-2007, 22:41
segnalato a manetta per ritorno inaspettato e indesiderato :rolleyes:
Ps.: ti sei divertito almeno? :asd:
Spero vivamente che Miccoli ci faccia almeno due gol quando incontreremo il Palermo... cazzo, ma la nostra dirigenza cos'ha nel cervello?! :muro: :muro:
melomanu
25-07-2007, 22:44
Descrizione:
- SERIE A: tutte le partite di Serie A trasmesse da Mediaset Premium: Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Atalanta e Torino più altre tre squadre ancora in via di definizione*
- E IN PIU': tutto il campionato del mondo per club (ex Coppa Intercontinentale nella nuova formula a 6 squadre), il Trofeo Pirelli (Manchester United - Inter), il Trofeo Berlusconi (Milan-Juventus), tutte le Diretta Premium e Diretta Champions League.
* Per Juventus, Inter, Milan e Roma verranno garantite tutte le partite in casa e in trasferta. E' ancora in definizione la quinta squadra per la quale verranno garantite oltre alle partite in casa anche quelle in trasferta.
beh in teoria non è malaccio ;)
Io però ho preferito sky: ci guardo anche le nuove serie di lost, altri serial che mi paice seguire, un pò di sport generale ( non ho abbonamento sport, solo calcio) e qualche partita di calcio estero inglese spagnolo tedesco e francese.
Oltretutto la mia girl, che usava il dtt, ha avuto spesso problemi di segnale ( addirittura mancante a volte, o totalmente disturbato.
maxxpower
25-07-2007, 22:47
Io però ho preferito sky: ci guardo anche le nuove serie di lost, altri serial che mi paice seguire, un pò di sport generale ( non ho abbonamento sport, solo calcio) e qualche partita di calcio estero inglese spagnolo tedesco e francese.
Oltretutto la mia girl, che usava il dtt, ha avuto spesso problemi di segnale ( addirittura mancante a volte, o totalmente disturbato.
:rotfl: :sbonk: :stordita:
cmq..idem per me..ho SKY(fo) xkè da me il DTT non prende
Gianni1482
25-07-2007, 22:48
Quindi se guardo solo le partite e non i film mi conviene no?
Sapete come funziona?cioè ti danno una scheda che ti permette di abilitare la visione di tutte le partite?
ah è tornato il minghia :rolleyes:
vabbè ci vediamo va :rolleyes: :rolleyes:
quasi quasi ti segnalo!
segnalato a manetta per ritorno inaspettato e indesiderato :rolleyes:
Ps.: ti sei divertito almeno? :asd:
Veramente il mio ritorno era programmato e predichiarato!:O :read:
Comunque si.....tanto:D e tanto :oink:
Spero vivamente che Miccoli ci faccia almeno due gol quando incontreremo il Palermo... cazzo, ma la nostra dirigenza cos'ha nel cervello?! :muro: :muro:
Io preferisco ce li faccia lui che Ibracosovic!;)
Mica possiamo fare il parco attaccanti e pagare il cartellino di 200 persone....Miccoli è stata una liberazione non una perdita!;) Chiedere al Benfica per conferme :asd:
Mica possiamo fare il parco attaccanti e pagare il cartellino di 200 persone....Miccoli è stata una liberazione non una perdita!;) Chiedere al Benfica per conferme :asd:
Piuttosto che pagare IaCoso millemila milioni di euri, avrei preferito tenermi Minchioli... mia opinione, comunque! :)
melomanu
25-07-2007, 22:51
:rotfl: :sbonk: :stordita:
cmq..idem per me..ho SKY(fo) xkè da me il DTT non prende
m parla per te, con quell'avatarro che tieni: devi anche overcloccarti il pene altrimenti fai cilecca nei bench :sbonk: :asd:
Quindi se guardo solo le partite e non i film mi conviene no?
Sapete come funziona?cioè ti danno una scheda che ti permette di abilitare la visione di tutte le partite?
boh lei comprava le partite di volta in volta :stordita:
Piuttosto che pagare IaCoso millemila milioni di euri, avrei preferito tenermi Minchioli... mia opinione, comunque! :)
boh...son sinceramente indeciso e vorrei dar fiducia a Iasesta sinceramente....
Alla fine.....mi ripeto...al Benfica Miccoli era un idolo per i tifosi ma non han voluto offrire un soldo bucato per riscattarlo....un motivo ci sarà,.....per noi era solo un cartellino onerossissimo sulle @@!:)
Gianni1482
25-07-2007, 22:54
Ah beh allora :D :help:
boh...son sinceramente indeciso e vorrei dar fiducia a Iasesta sinceramente....
Alla fine.....mi ripeto...al Benfica Miccoli era un idolo per i tifosi ma non han voluto offrire un soldo bucato per riscattarlo....un motivo ci sarà,.....per noi era solo un cartellino onerossissimo sulle @@!:)
Allora diamogli fiducia..........
Brutti presentimenti! :help:
ronaldovieri
25-07-2007, 23:04
m parla per te, con quell'avatarro che tieni: devi anche overcloccarti il pene altrimenti fai cilecca nei bench :sbonk: :asd:
invece di dire minchiate te la prendi sta brera?:O
a cupra ce ne sono due una rossa e una nera
STUPENDE
melomanu
25-07-2007, 23:08
invece di dire minchiate te la prendi sta brera?:O
a cupra ce ne sono due una rossa e una nera
STUPENDE
eh ne ho viste un paio in città. sono belle davvero. poi grigia con sky window è spettacolare.
costa tanto però, eh :muro:
anzi fai un salto nel thread sulla A1, c'è pane x i tuoi denti :D
Gianni1482
25-07-2007, 23:19
E menomale che son gli Alfisti i fanatici :doh: Basta si parli di Fiat o Alfa già a sparare merda !! Mah... mi sa che la gente parla solo per preconcetti :mc: :mc:
scusate è qui che si parla di Juve????:stordita:
Teliqalipukt
25-07-2007, 23:23
Forza Inter! :stordita:
Gianni1482
25-07-2007, 23:24
scusate è qui che si parla di Juve????:stordita:
Forza Inter! :stordita:
Segnalati entrambi per O.T :rolleyes: :O
Teliqalipukt
25-07-2007, 23:27
Segnalati entrambi per O.T :rolleyes: :O
Off topa? :(
melomanu
25-07-2007, 23:28
off testa :O
Iaquintessenza (della mediocrità) è campione del mondo, Miccoli no :O
topa
http://dl.ziza.ru/other/072007/25/girls/millyjay/07_millyjay_56505.jpg
Gianni1482
25-07-2007, 23:30
Off topa? :(
off testa :O
Ecco :O
Iaquintessenza (della mediocrità) è campione del mondo, Miccoli no :O
Ha pure segnato un gran gol ai mondiali... :ciapet:
melomanu
25-07-2007, 23:34
Vi saluto con un regalino:
http://randomteam.files.wordpress.com/2006/10/sexy-brazilian-models-wallpaper-alessandra-ambrosio-adriana-lima-e-ana-beatriz-barros.jpg
notte :O
Gianni1482
25-07-2007, 23:45
Ha pure segnato un gran gol ai mondiali... :ciapet:
Si infatti un gol di :ciapet:
Grazie melo :oink: Notte :D
ronaldovieri
25-07-2007, 23:45
eh ne ho viste un paio in città. sono belle davvero. poi grigia con sky window è spettacolare.
costa tanto però, eh :muro:
anzi fai un salto nel thread sulla A1, c'è pane x i tuoi denti :D
ma per carita
chi dice che la brera è brutta secondo me si fa troppe pippe e non ci vede
:eek:
segnalata a Guido Rossi e a Borrelli! :read:
melomanu
25-07-2007, 23:55
ma per carita
chi dice che la brera è brutta secondo me si fa troppe pippe e non ci vede
leggi leggi :asd:
:rotfl:
ebbene si, io sono Moggi !! muuuahahahahahaha
basta va mi corico che mi son rotto le wallas anche di replicare a quello li nel thread a1 :asd: :asd:
ciao :D
gianni occhio che diventi cieco :O
come pena verrà retrocessa o dovrà guardare tutti i DVD delle grandi rimonte dell'Itner in ginocchio sui ceci?
"e vediamo se riesce a dormire anche qui"
come pena verrà retrocessa o dovrà guardare tutti i DVD delle grandi rimonte dell'Itner in ginocchio sui ceci?
"e vediamo se riesce a dormire anche qui"
http://necropolisgulag.altervista.org/images/comun28.jpg
L'occhio della maaaaaaaadre!
Gli stivali dei soldati!
Il montaggio analoGGGGGico!
http://www.filmscoop.net/locandine/lacorazzatapotemkin.jpg
Gianni1482
26-07-2007, 00:16
gianni occhio che diventi cieco :O
Come Nedved? :stordita:
Come Nedved? :stordita:
con le foto di sta pagina c'è ben da diventare ciecazzi!!!!:eek: :oink:
Gianni1482
26-07-2007, 00:33
con le foto di sta pagina c'è ben da diventare ciecazzi!!!!:eek: :oink:
http://www.fanat.com.ua/info/gb/2003/nedved.jpg
:ave: :ave: :ave:
Gianni1482
26-07-2007, 00:52
Notte :)
kenjcj2000
26-07-2007, 01:02
http://www.fanat.com.ua/info/gb/2003/nedved.jpg
:ave: :ave: :ave:
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: x5
notte a tutti :cool:
Jollyroger87
26-07-2007, 01:31
Appena visto i disegni dell'Audi A1... :asd:
Alfisti siete tutti faziosi :O
lorenzo999
26-07-2007, 02:15
mi pare abbastanza orrida, non trovi? :mbe:
FA.Picard
26-07-2007, 07:15
buongionno :O
melomanu
26-07-2007, 08:20
orno :O
melomanu
26-07-2007, 08:21
mi pare abbastanza orrida, non trovi? :mbe:
no ma che dite, nn capite nulla di desaign :rolleyes:
ronaldovieri
26-07-2007, 08:21
buongiorno compratori di partite:O
X-ICEMAN
26-07-2007, 08:31
buongiorno squadra degli onesti, buongiorno... allora finalmente oggi lo compriamo sto chivu da 4 soldi ? tsk tsk, una volta per 15 milioni di euro non si scomodavano neppure il presidentissimo ed mancini..
almeno si cambiano un pò i titoli dei quotidiani sportivi..
melomanu
26-07-2007, 08:32
il famoso colpo del centenario :asd: :asd:
30'' di filmato quindi...non è una pena eccessiva, il problema è che dopo aver riso sino alle lacrime difficilmente si prende sonno.
Abbiamo buon gusto da vendere, poche storie.
melomanu
26-07-2007, 08:48
Tifo Catania: Lo Monaco allarmato
A Chatillon episodi di scarsa civiltà
Nonostante gli episodi di violenza nello scorso febbraio quando a Catania perse la vita l'ispettore di polizia Filippo Raciti, i tifosi rossazzurri continuano a far parlare di sè in negativo. A Chatillon, sede del ritiro della squadra, i supporters etnei si sono macchiati di episodi di scarsa civiltà. Durissimo e allarmato l'ad Pietro Lo Monaco: "Non hanno capito niente, è il prologo di quanto accadrà in campionato".
E' ancora troppo fresca la questione sul calcio violento che ha tenuto banco per mesi e che dopo lo scandalo di Calciopoli ha nuovamento scosso dalle fondamenta il movimento calcistico nazionale. La morte dell'ispettore di polizia Filippo Raciti è stato il culmine tragico di un problema affrontato con superficialità e solo in seguito trattato con l'attenzione dovuta. La squalifica del campo del Catania, con l'obbligo di giocare le restanti gare del campionato in campo neutro e a porte chiuse (tranne le ultime due), non è servita a modificare l'atteggiamento di alcuni pseudo-supporters.
La violenza o comunque episodi di scarsa civiltà sono riapparsi nel ritiro estivo della squadra siciliana, a Chatillon, dove i tifosi etnei hanno fatto parlare ancora in negativo di sè. Scritte sui muri, conti nei ristoranti non pagati, schiamazzi notturni e falò in strada hanno allarmato l'ad rossazzurro Pietro Lo Monaco: "Eravamo a Chatillon. Tutto andava bene - ha detto - fino a quando non sono arrivati i cosiddetti tifosi. Hanno combinato di tutto. Come Calcio Catania ci siamo impegnati a coprire i danni, ma se questi episodi sono il prologo di quanto accadrà nel corso del campionato, lo ripeto, a Catania finirà il calcio. Sembra quasi che tutto ciò che è accaduto la scorsa stagione sia stato dimenticato, e questo è intollerabile". Insopportabile per un Paese civile, che, però ha ancora tanto da imparare.
Gianni :doh: Potevi startene a casa dico io :muro: :doh:
La violenza o comunque episodi di scarsa civiltà sono riapparsi nel ritiro estivo della squadra siciliana, a Chatillon, dove i tifosi etnei hanno fatto parlare ancora in negativo di sè. Scritte sui muri, conti nei ristoranti non pagati, schiamazzi notturni e falò in strada hanno allarmato l'ad rossazzurro Pietro Lo Monaco: "Eravamo a Chatillon. Tutto andava bene - ha detto - fino a quando non sono arrivati i cosiddetti tifosi. Hanno combinato di tutto. Come Calcio Catania ci siamo impegnati a coprire i danni, ma se questi episodi sono il prologo di quanto accadrà nel corso del campionato, lo ripeto, a Catania finirà il calcio. Sembra quasi che tutto ciò che è accaduto la scorsa stagione sia stato dimenticato, e questo è intollerabile". Insopportabile per un Paese civile, che, però ha ancora tanto da imparare.
jimmywarsall
26-07-2007, 09:08
BuenAs diAs a todos :O
Buongiorno a tutti ..... alcune considerazioni
1) le Alfa sono macchine gli altri sono mezzi di trasporto
2) Jessica Alba l'è una bella figliola
3) :ave: Pavel :ave:
FA.Picard
26-07-2007, 09:17
che vergogna :doh:
FA.Picard
26-07-2007, 09:19
che vergogna :doh:
il Catania intendo, avere tifosi del genere :banned:
FA.Picard
26-07-2007, 09:21
che tripla :ave:
porno :O
già di prima mattina? :nonsifa:
maxxpower
26-07-2007, 09:34
se se :asd:
ps.: Buongiornio Ladri e Dopati :O
jimmywarsall
26-07-2007, 09:52
:sbavvv:
Però con l'assurdo caschetto che le hanno messo non fa :oink:
http://img361.imageshack.us/img361/9468/enterpriseblalock200303im3.jpg
:eekk:
T'opol :sbav: :sbav: :sbav:
Jolene :ave: :oink:
30'' di filmato quindi...non è una pena eccessiva, il problema è che dopo aver riso sino alle lacrime difficilmente si prende sonno.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Buongiorno a tutti ..... alcune considerazioni
1) le Alfa sono macchine gli altri sono mezzi di trasporto
2) Jessica Alba l'è una bella figliola
3) :ave: Pavel :ave:
triplo :ave:
jimmywarsall
26-07-2007, 10:07
E che firma hai messo? :O
Mi pare di averla detta io quella frase eoni fa... :mbe:
E cmq sono in compagnia di altre millemila persone (Galliani in primis... :D )
Cmq BentornAto :)
jimmywarsall
26-07-2007, 10:09
Descrizione:
Sarebbe bona se il segnale di Mediaset Cazzium arrivasse a casa mia :muro: :muro:
Che azz aspettano a fare sto switch-off del menga?? :mad:
In ogni caso qualcosina vedrò sul satellite lo stesso :Perfido:
Coppa Italia: subito Ranieri a Parma
In attesa di conoscere i calendari della prossima Serie A (sorteggio previsto il prossimo 31 luglio), la Juventus sa quale sarà il suo destino in Coppa Italia. I bianconeri entreranno nel tabellone a partire dal terzo turno. Il 29 agosto (a cavallo tra la prima e la seconda giornata di campionato) è in programma la sfida in casa del Parma.
Si tratterà di una gara speciale soprattutto per Claudio Ranieri e i componenti del suo staff (Damiano, Pellizzaro e Capanna), protagonisti nella salvezza ottenuta pochi mesi fa dalla squadra ducale.
Già noto anche il nome della eventuale prossima rivale. Chi passa tra Juventus e Parma incontrerà infatti l’Empoli dei tanti giovani bianconeri (Marchisio, Piccolo, Giovinco e Volpato).
abbiamo già capito che nel caso dovessimo passare il turno in coppa Mancini ci sarebbe un furto con l'Empoli grazie alle autoreti dei nostri in prestito :O
edit: post nr 4000 :Prrr:
Baff ... m'hai fregato .... :muro: :muro:
:D :D
E che firma hai messo? :O
Mi pare di averla detta io quella frase eoni fa... :mbe:
E cmq sono in compagnia di altre millemila persone (Galliani in primis... :D )
Cmq BentornAto :)
infatti ho messo un CIT!:read: :O
Coppa Italia: subito Ranieri a Parma
In attesa di conoscere i calendari della prossima Serie A (sorteggio previsto il prossimo 31 luglio), la Juventus sa quale sarà il suo destino in Coppa Italia. I bianconeri entreranno nel tabellone a partire dal terzo turno. Il 29 agosto (a cavallo tra la prima e la seconda giornata di campionato) è in programma la sfida in casa del Parma.
Si tratterà di una gara speciale soprattutto per Claudio Ranieri e i componenti del suo staff (Damiano, Pellizzaro e Capanna), protagonisti nella salvezza ottenuta pochi mesi fa dalla squadra ducale.
Già noto anche il nome della eventuale prossima rivale. Chi passa tra Juventus e Parma incontrerà infatti l’Empoli dei tanti giovani bianconeri (Marchisio, Piccolo, Giovinco e Volpato).
abbiamo già capito che nel caso dovessimo passare il turno in coppa Mancini ci sarebbe un furto con l'Empoli grazie alle autoreti dei nostri in prestito :O
Ottimo fuori subito con ignominia:read: :muro:
jimmywarsall
26-07-2007, 10:12
Forza Itner! :stordita:
:doh:
Segnalato in ritardo ma cmq segnalato. :mad:
jimmywarsall
26-07-2007, 10:18
Ladro :mad:
Ecco lo sapevo ..... schifosi .... è tutto un gombloddo ..... :muro: :muro:
(ANSA)-PARIGI,26 LUG-La Fia dopo aver ascoltato la difesa del Team Vodafone Mclaren Mercedes ha deciso all'unanimità di escludere dal campionato mondiale formula one 2007 il suddetto team ed assegnare il titolo costruttori 2007 alla F.C. Itnernazionale.
Massimo Moratti si è dichiarato soddisfatto: ancora una volta è stata premiata la lealtà e l'onestà della nostra squadra. Orde di tifosi nerazzurri hanno invaso il centro di Milano per festeggiare l'ennesimo titolo vinto in tribunale.
ecco perché oggi c'erano tutte quelle polveri sottili in giro
jimmywarsall
26-07-2007, 10:30
ecco perché oggi c'erano tutte quelle polveri sottili in giro
http://www.ridens.it/foto/23112006172928Manera%20200px.jpg
EEEEEEEEEEHHHHHHHH ???????
Sventolio di bandiere impolverate ..... ;)
jimmywarsall
26-07-2007, 10:37
Sventolio di bandiere impolverate ..... ;)
http://www.hifi-notes.com/images/ah2.jpg
segnalato per incomprensione!:rolleyes:
jimmywarsall
26-07-2007, 10:42
segnalato per incomprensione!:rolleyes:
EEEEEEEEEEEEEHHHHHHH !?!?!?!?
:ciapet:
jimmywarsall
26-07-2007, 10:52
Questa faccina è spettacolare ..... :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.