View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
jimmywarsall
14-06-2008, 13:00
Ma biscottone de che?
Se nella prima partita ti cali i pantaloni, nella seconda ti metti a pecora, mica ti puoi aspettare che se qualcuno te lo pigia dentro sia brutto e cattivo eh...
Vero che forse non abbiamo fatto molto per merìtarci di più :asd: :asd:
Cmq vista la formazione di ieri è chiaro che abbiamo gettato via la 1° partita (anche se gli Orange si sono dimostrati veramente forti :eek:).
Del Piero partito bene... poi calato... cmq Quagliarella non ha fatto nulla di nulla :read:
Cassano ottimo :O
Chiello very very very good :read:
Pirlo è giù in una valle :rolleyes:
Prendiamo Grosso :O
Radagast?
14-06-2008, 13:01
ultimamente sei troppo in accordo con me: non sarai mica attratto dal mio bigbamboo? :mbe:
reggino gayo ci prova col sottoscritto :Puke:
segnalato :rolleyes:
dopo pranzo vi pvtizzo ;)
melomanu
14-06-2008, 13:01
jimmi, palladino tecnicamente gli caga in testa a buona parte dei giocatori di a.
se poi uno si ostina a farlo giocare nei ruoli non suoi, e per di più gli date ragione su questa scelta, beh non so che dirvi allora.
ragazzi una cosa importante (credo).....ho finalmente parlato con il DR
Cerco di essere un po' criptico tanto sapete già tutti di cosa parlo :) per ulteriori chiarimenti pvtizzatemi tutto!:oink:
La cosa che doveva accadere qualche giorno fa è davvero accaduta!Ora però si aspetta che dall'altra parte si liberino di un giocatore(l'unico grande attaccante che devon vendere,per intenderci :D eto'o) per alzare l'offerta. se questo avviene si farà tutto quello che vi ho anticipato. Ma il fatto delle visite mi sembra già una cosa pesante!
PS Grosso (e quaglia) arrivano solo se parte Iaquinta (e DeCeglie in prestito)
Per Xabi come vi avevo già detto è tutto confermato,manca solo l'ufficialità....presumo post europeo salvo cataclismi alla Milito!:p
Ho il mio software di decrittazione scaduto mi spieghi meglio in PVT:D :D
Grasssssie;)
melomanu
14-06-2008, 13:02
reggino gayo ci prova col sottoscritto :Puke:
reggino ci sarai tu :rolleyes:
( dai che ve l'ho servita su un piatto d'argento :O )
dopo pranzo vi pvtizzo ;)
miiiiii ma a che ora mangi io sono gia di amaro:O :O
jimmywarsall
14-06-2008, 13:05
jimmi, palladino tecnicamente gli caga in testa a buona parte dei giocatori di a.
se poi uno si ostina a farlo giocare nei ruoli non suoi, e per di più gli date ragione su questa scelta, beh non so che dirvi allora.
Tecnicamente ottimo, non c'è che dire... ma in un anno non ha dimostrato quello che sa fare :O
Ruolo o non ruolo... messo sulla fascia non è riuscito a saltare nemmeno i cinesi in tournee dai... uno che gioca scazzato perché non gli piace dove gioca... non gli piace quanto gioca... che vuoi?... sei alla Juve... il bene della squadra prima di tutto. Punto.
Anche la famosa scena in cui il Capitano lo riprese... dice tanto quella scena.
secondo me Palladino non è da Juve (ora). :read:
Gianni1482
14-06-2008, 13:06
Giorno :O
Pronti al nuovo Biscottone? :O
sei tornato? ma come? avevo sabotato l'altra auto :rolleyes:
melomanu
14-06-2008, 13:08
Tecnicamente ottimo, non c'è che dire... ma in un anno non ha dimostrato quello che sa fare :O
Ruolo o non ruolo... messo sulla fascia non è riuscito a saltare nemmeno i cinesi in tournee dai... uno che gioca scazzato perché non gli piace dove gioca... non gli piace quanto gioca... che vuoi?... sei alla Juve... il bene della squadra prima di tutto. Punto.
ah per cui se IO giocatore, vengo sempre e soltanto impiegato ( nelle poche volte che mi fanno giocare ) in un ruolo che non è il mio, mi incazzo e lo faccio notare, sbaglio?
cioè ragazzi, ma sul serio pretendete che un ragazzo di poco più di ventanni si stia zitto e si rovini così?
jimmywarsall
14-06-2008, 13:08
E comunque ripeto:
Se XXX se na va (o viene venduto) rimpiazzandolo con Xxxxx... io entro in sciopero del tifo... almeno fino a quanto Xxxxx non ha dimostrato di valere XXX... e ce ne vuole credetemi...
Non si può crescere privandosi dei nostri pilastri.
SPERO CHE TUTTO CIO' NON SIA MINIMAMENTE VERO :mad: (avendolo detto mignottino qualche speranziella ce l'ho :asd:)
raga ma cionci ha qualche problema con il CLAN???
jimmywarsall
14-06-2008, 13:09
sei tornato? ma come? avevo sabotato l'altra auto :rolleyes:
Sono ancora in "infortunio" fino a Lunedì beluga :Prrr:
Gianni1482
14-06-2008, 13:11
boh infatti non lo vedo + :stordita:
Sono ancora in "infortunio" fino a Lunedì beluga :Prrr:
Azz i soliti raccomandati che ruban soldi allo stato :rolleyes:
jimmywarsall
14-06-2008, 13:12
ah per cui se IO giocatore, vengo sempre e soltanto impiegato ( nelle poche volte che mi fanno giocare ) in un ruolo che non è il mio, mi incazzo e lo faccio notare, sbaglio?
cioè ragazzi, ma sul serio pretendete che un ragazzo di poco più di ventanni si stia zitto e si rovini così?
Ma scherzi?... ci mando Del Piero a giocare sulla fascia?... :rolleyes:
Palladino è giovane... dovrebbe solo ringraziare di essere alla Juve... non fare lo sbruffone (quale è :read:) e pretendere....
La gavetta l'hanno fatta tutti :read:
Quanti anni ha fatto Del Piero a sbattersi per la squadra (facendo anche il tornante) prima di ottenere i "gradi" che ha ora? :rolleyes:
Vedrai che Giovinco è di tutt'altra pasta :D
boh infatti non lo vedo + :stordita:
No e perche mi pare di averlo visto postare nel 3D di euro2008:boh: :boh:
Secondo me una direttiva dall'alto gli avra detto di cambiare squadra del cuore:Prrr: :Prrr: :Prrr:
jimmywarsall
14-06-2008, 13:14
Ha parlato quello che abita dove i ciechi invalidi girano in auto :doh:
melomanu
14-06-2008, 13:16
Ma scherzi?... ci mando Del Piero a giocare sulla fascia?... :rolleyes:
Palladino è giovane... dovrebbe solo ringraziare di essere alla Juve... non fare lo sbruffone (quale è :read:) e pretendere....
La gavetta l'hanno fatta tutti :read:
Quanti anni ha fatto Del Piero a sbattersi per la squadra (facendo anche il tornante) prima di ottenere i "gradi" che ha ora? :rolleyes:
Vedrai che Giovinco è di tutt'altra pasta :D
Ma non dico questo. Dico che sta cazzo di mentalità di chiedere sempre sacrifici ai giocatori, schierandoli fuoriruolo, l'abbiamo solo noi italiani.
pensi che giovani come dos santos, nani,nasri, e le millemila flotte di giovani promesse, si mettano a giocare fuori ruolo nella loro squadra?
poi, se non abbiamo giocatori sulla fascia, non è mica colpa di del piero o palladino. io dico che è sbagliato sottomettere al modulo le qualità di un giocatore.
Gianni1482
14-06-2008, 13:18
No e perche mi pare di averlo visto postare nel 3D di euro2008:boh: :boh:
Secondo me una direttiva dall'alto gli avra detto di cambiare squadra del cuore:Prrr: :Prrr: :Prrr:
si anche io... sarà che si è ricordato di essere itnerista sin da piccolo :rolleyes:
Gianni1482
14-06-2008, 13:19
Ha parlato quello che abita dove i ciechi invalidi girano in auto :doh:
prova a imparare prova :rolleyes: almeno non si schiantano in auto per 10 giorni di convalescenza :rolleyes:
jimmywarsall
14-06-2008, 13:21
Ma non dico questo. Dico che sta cazzo di mentalità di chiedere sempre sacrifici ai giocatori, schierandoli fuoriruolo, l'abbiamo solo noi italiani.
pensi che giovani come dos santos, nani,nasri, e le millemila flotte di giovani promesse, si mettano a giocare fuori ruolo nella loro squadra?
poi, se non abbiamo giocatori sulla fascia, non è mica colpa di del piero o palladino. io dico che è sbagliato sottomettere al modulo le qualità di un giocatore.
Se l'ha messo lì Ranieri, significa che lì ha le potenzialità per esprimersi... a anche per me lo poteva fare bene "il Nedved" (certo a modo suo)... bastava l'impegno... quello che non ci ha mai messo :read:
E cmq guarda che i varei Geovanni, o Nani, ecc... hanno giocato anche meno di Palladino :O (l'unico è Nasri mi sa...)
Giusto che vada a giocare altrove.
Poi non ho capito se è in compropietà o definitivo.. :wtf:
EDIT: cmq dubito lo rimpiangeremo... rimpiangeremo (e molto) XXX mi sa... :muro:
Cioè sei disposto a dare via XXX e ti strappi i capelli per Palladino? :muro:
Radagast?
14-06-2008, 13:22
Migna, pvimatizzami :D
Gianni1482
14-06-2008, 13:23
Se l'ha messo lì Ranieri, significa che lì ha le potenzialità per esprimersi... a anche per me lo poteva fare bene "il Nedved" (certo a modo suo)... bastava l'impegno... quello che non ci ha mai messo :read:
E cmq guarda che i varei Geovanni, o Nani, ecc... hanno giocato anche meno di Palladino :O (l'unico è Nasri mi sa...)
Giusto che vada a giocare altrove.
Poi non ho capito se è in compropietà o definitivo.. :wtf:
EDIT: cmq ddubito lo rimpiangeremo... rimpiangeremo (e molto) XXX mi sa... :muro:
Cioè sei disposto a dare via XXX e ti strappi i capelli per Palladono? :muro:
Dovrebbe essere comproprietà... cmq io Palladino lo proverei maggiormente da punta...:stordita:
Gianni1482
14-06-2008, 13:25
Tuttosport - Trezegol: blitz del Barça
14.06.2008
Fonte: Tuttosport
David Trezeguet rimane il sogno di Peo Guardiola. A dispetto dei tanti nomi importanti associati al Barcellona per sostituire i campioni in partenza (Ronaldinho, Eto'o e Deco), il no tecnico blaugrana ammira fortemente il bomber francese. In settimana sono attesi a Torino alcuni emissari dei blaugrana, tra cui il vicepresidente per l'offerta ufficiale da proporre alla Juve. Un'offerta non altissima che si aggira tra i 12-15 milioni di euro.
:mbe: :rolleyes:
jimmywarsall
14-06-2008, 13:25
Dovrebbe essere comproprietà... cmq io Palladino lo proverei maggiormente da punta...:stordita:
Certo e chi togli?... Del Piero?... Treze?... Amauri?... Iaquinta?...
O giochiamo con 8 punte? :ciapet:
Ce lo vedo già Palladino nei quarti di Scempion's contro il R.Madrid :doh: :help:
E comunque ripeto:
Se XXX se na va (o viene venduto) rimpiazzandolo con Xxxxx... io entro in sciopero del tifo... almeno fino a quanto Xxxxx non ha dimostrato di valere XXX... e ce ne vuole credetemi...
Non si può crescere privandosi dei nostri pilastri.
SPERO CHE TUTTO CIO' NON SIA MINIMAMENTE VERO :mad: (avendolo detto mignottino qualche speranziella ce l'ho :asd:)
concordo... :rolleyes:
jimmywarsall
14-06-2008, 13:27
14.06.2008
David Trezeguet rimane il sogno di Peo Guardiola. A dispetto dei tanti nomi importanti associati al Barcellona per sostituire i campioni in partenza (Ronaldinho, Eto'o e Deco), il no tecnico blaugrana ammira fortemente il bomber francese. In settimana sono attesi a Torino alcuni emissari dei blaugrana, tra cui il vicepresidente per l'offerta ufficiale da proporre alla Juve. Un'offerta non altissima che si aggira tra i 12-15 milioni di euro.
Sì e poi?... se volete pure il Camo compreso nel prezzo...
15 milioni?... per uno che ti fa >= 20 gol a campionato SENZA rigori? :rolleyes:
Ma dai... :nono:
Gianni1482
14-06-2008, 13:27
Ce lo vedo già Palladino nei quarti di Scempion's contro il R.Madrid :doh: :help:
Beh può fare la differenza :O Diamolo in comproprietà al Genoa e speriamo che lì giochi da punta così vediam come gioca!!
Gianni1482
14-06-2008, 13:29
Sì e poi?... se volete pure il Camo compreso nel prezzo...
15 milioni?... per uno che ti fa >= 20 gol a campionato SENZA rigori? :rolleyes:
Ma dai... :nono:
si infatti.. ma son pazzi? speriamo che secco non accetti :stordita: :rolleyes:
jimmywarsall
14-06-2008, 13:29
concordo... :rolleyes:
Mah... recchioil.... sempra siamo rimasti solo io e te ad apprezzare XXX...
Qua sono tutti disposti a privarsene a cuor leggero... mah... :rolleyes:
Radagast?
14-06-2008, 13:30
non è vero...io non cederei mai uno come XXX, e guai a secco se lo vende :mad:
Gianni1482
14-06-2008, 13:31
con 25 milioni cambieresti idea? :O
jimmywarsall
14-06-2008, 13:35
con 25 milioni cambieresti idea? :O
No.
Dopo devi spenderene minimo 40 per prenderne uno di "pari" valore.... ammesso che ci sia... o che te lo diano :read:
Gianni1482
14-06-2008, 13:36
No.
Diopo devi spenderene minimo 40 per prenderne uno di "pari" valore.... ammesso che ci sia... o che te lo diano :read:
effettivamente se dobbiam comprare xxxxx non possiamo rischiare di toglierci XXX !! che sgancino i soldi sti spilorci :mad:
Mi associo anchio:)
jimmywarsall
14-06-2008, 13:40
effettivamente se dobbiam comprare xxxxx non possiamo rischiare di toglierci XXX !! che sgancino i soldi sti spilorci :mad:
Anche perché spendere 22,5 per Xxxxxx e poi vendere XXX a 15 sarebbe veramente da manicomio :asd: :asd:
kenjcj2000
14-06-2008, 13:42
non vedo x che se etò viene valutato 45mil (ne pretende 7-8 di ingaggio xrò) 3x3 deve essere valutato almeno 35mil....... (visto che è più vecchio)
sicuri che non ci sia la volontà del giocatore di andarsene?
p.s
certo che se il barca presenta una offerta minore di 25mil fossi la società mi sentirei preso x il culo
io son convinto che prima o poi un giocatore vada sostituito....prima o poi non potremmo nemmeo scegliere se ci va bene o no,dovremmo solo farlo!
solo che ora c'è possibilità di fare dei soldi e sostituirlo con Xxx,fra 2-3 anni (perchè di questo periodo parliamo) questo non sarà più possibile...e chi ci prendiamo???
kenjcj2000
14-06-2008, 13:44
io son convinto che prima o poi un giocatore vada sostituito....prima o poi non potremmo nemmeo scegliere se ci va bene o no,dovremmo solo farlo!
solo che ora c'è possibilità di fare dei soldi e sostituirlo con Xxx,fra 2-3 anni (perchè di questo periodo parliamo) questo non sarà più possibile...e chi ci prendiamo???
dipende cosa intendi x farci i soldi.....
melomanu
14-06-2008, 13:46
no ci mancherebbe: 3x3 non vorrei cederlo, ma al tempo stesso non avrei preso amauri che a tutti voi pare quasi il nuovo pelè, quando invece è uno che ha fatto il fenomeno a 28 anni nel palermo.
e terrei palaldino perchè come seconda punto per me direbbe ancora molto.
Sei qualificata ai quarti con un turno di anticipo? Schiera le riserve, te l'ho dice anche l'UEFA!
Lo si intuiva già, ma vedere arrivare una conferma anche dall'UEFA non è certamente una cosa positiva per i tifosi italiani e non. Attraverso il portavoce Gaillard infatti, il massimo organo europeo ha fatto sapere che sarà possibile per le squadre qualificate ai quarti di finale con un turno di anticipo poter schierare in campo anche le restanti 11 riserve che di solito si accomodano in panchina. Portogallo, Olanda e Croazia potranno quindi, senza suscitare polemiche, mettere in campo la formazione B.
Laconico il commento del portavoce UEFA: "E' normale che una squadra già qualificata possa presentare in campo la squadra delle riserve, per evitare ammonizioni che potrebbero costar care o infortuni, sono dinamiche che fanno parte del gioco".
fonte: goal.com
kenjcj2000
14-06-2008, 13:49
no ci mancherebbe: 3x3 non vorrei cederlo, ma al tempo stesso non avrei preso amauri che a tutti voi pare quasi il nuovo pelè, quando invece è uno che ha fatto il fenomeno a 28 anni nel palermo.
Amauri era l^unico attacante di un certo livello che potevamo prendere non spendendo cifre enormi (visto le contropartite tecniche)...... bisogna fare di necessità virtù.......
ora non facciamolo diventare un brucco...... e un buonissimo giocatore...... il palla deve essere ceduto cercando di incassare il più possibile (magari al 50%)
Pvtizzate i valori delle incognite anche a me, anche se una mi sembra 3x3 :(
Hyperion
14-06-2008, 13:55
Sei qualificata ai quarti con un turno di anticipo? Schiera le riserve, te l'ho dice anche l'UEFA!
Lo si intuiva già, ma vedere arrivare una conferma anche dall'UEFA non è certamente una cosa positiva per i tifosi italiani e non. Attraverso il portavoce Gaillard infatti, il massimo organo europeo ha fatto sapere che sarà possibile per le squadre qualificate ai quarti di finale con un turno di anticipo poter schierare in campo anche le restanti 11 riserve che di solito si accomodano in panchina. Portogallo, Olanda e Croazia potranno quindi, senza suscitare polemiche, mettere in campo la formazione B.
Laconico il commento del portavoce UEFA: "E' normale che una squadra già qualificata possa presentare in campo la squadra delle riserve, per evitare ammonizioni che potrebbero costar care o infortuni, sono dinamiche che fanno parte del gioco".
fonte: goal.com
Ma mica c'è bisogno che lo dica la uefa... è una cosa più che normale, e non ha nulla a che vedere con il biscottone come noi lo si chiama...
"Non è questione di caratteristiche e di luoghi. Un buon giocatore si trova bene dappertutto” XABI ALONSO 06/06/2008
:ave:
Boostern
14-06-2008, 13:57
Avete anche voi il vostro MisterX :vicini:
Comunque dopo aver letto i PVT di Migna...io ci sto. Secondo me è l'unico modo per prendere tanti soldi da xxxxx. E xxxxxxxxx è un grande giocatore per sostituire xxxxx. Forse l'unico.
melomanu
14-06-2008, 14:12
io dico che piuttosto che mandare de ceglie in prestito, manderei molinaro :rolleyes:
Gianni1482
14-06-2008, 14:13
"Non è questione di caratteristiche e di luoghi. Un buon giocatore si trova bene dappertutto” XABI ALONSO 06/06/2008
:ave:
vogliamo i fatti..:read: e cmq non ho ricevuto alcun pvt:rolleyes:
http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/sport/football/euro_2008/
Il "The Sun" ci va giù pesante: "Buffon saves the buffoons"
Certo che so proprio str**zi st'inglesi eh
e come dissero i romani 1 mesetto fa
nun succede ma si succede....
jimmywarsall
14-06-2008, 14:17
Ma chi lo dice che bisogna per forza vendere un giocatore finché ci si guadagna? :mad: :mad: :mad:
Non sono d'accordo.. XXX non si tocca !! :incazzed:
Se tra 3 anni non varrà più un cazzo chissenefrega :muro:
Per me XXX deve restare finché sta in piedi :mad:
Ueilà cionci... passa a salutare ogni tanto :cry: :cry: :cry:
jimmywarsall
14-06-2008, 14:19
Infatti Amauri va bene per COMPLETARE il reparto (fortissimo così imho) non per SOSTITUIRE qualcuno :muro: :muro: :muro:
melomanu
14-06-2008, 14:19
si, ma.......
....... se lui volesse andar via?
Allora esisti ancora:Prrr: :Prrr:
bentornato MOD dei miei stivali:O :O
Certo e comodo parlare quando i loro bomber si sposano in italia e si guardano comodamente le partite seduti sulle poltrone
Bei rosiconi:D :D
jimmywarsall
14-06-2008, 14:23
Comunque dopo aver letto i PVT di Migna...io ci sto. Secondo me è l'unico modo per prendere tanti soldi da xxxxx. E xxxxxxxxx è un grande giocatore per sostituire xxxxx. Forse l'unico.
Pure tu? :muro:
Come si fa a dare via uno da 20 e passa gol SICURI senza rigori e prenderne uno che in prospettiva sarà pure promettente, ma non ti dà alcuna garanzia nell'immediato? :muro: :muro:
io dico che piuttosto che mandare de ceglie in prestito, manderei molinaro :rolleyes:
Bisogna vedere se lo vuole qualcuno :sofico: :asd:
Sì certo.. e loro quanto hanno fatto... ah è vero... non si sono nemmeno qualificati :ciapet: :ciapet: :ciapet:
banana snapple
14-06-2008, 14:24
i'm here http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
ciao a tutti ;)
ragazzi avete visto henry ieri sera? :oink: :oink: :oink:
jimmywarsall
14-06-2008, 14:25
si, ma.......
Ah beh... allora cambierebbe tutto... anche se da XXX non me lo aspetterei proprio... dopo tutto quello che ha detto... :mbe:
Se così fosse allora ovvio che sarebbe obbligatorio "limitare i danni" :read:
banana snapple
14-06-2008, 14:27
il server fa molto schifo oggi, oggi 2x3 mi dice carico eccessivo... http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif
Radagast?
14-06-2008, 14:29
se XXX va via non c'è nessuno con le sue caratteristiche in grado di sostituirlo, neanche xxxxxxx che in questo europeo non mi pare neanche abbia giocato più di tanto :confused: :confused:
jimmywarsall
14-06-2008, 14:30
CONSIDERAZIONE: Ma Zambrotta una volta era forte cavoli :boh:
jimmywarsall
14-06-2008, 14:31
il server fa molto schifo oggi, oggi 2x3 mi dice carico eccessivo... http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif
E' perché vogliamo che tu vada a studiare :read: :read:
Ma chi lo dice che bisogna per forza vendere un giocatore finché ci si guadagna? :mad:
forse non ricordi che non siamo una squadra-azienda e come tale dobbiamo basarci sulla più ovvia delle relazioni :fare soldi per andare avanti!
Noi non abbiamo un riccone che appena si rompe le palle di un giocattolino (Adriano) te ne compra un altro (Ibra) e può permettersi di mandare il primo a passeggiare in Brasile!;)
si, ma.......
già...
se XXX va via non c'è nessuno con le sue caratteristiche in grado di sostituirlo, neanche xxxxxxx che in questo europeo non mi pare neanche abbia giocato più di tanto :confused: :confused:
Meglio che non giochi,molto meglio! Il prezzo non si alza!
Vedi grosso....dopo l'Europeo costerà un casino in più!Deco idem!
banana snapple
14-06-2008, 14:33
cmq SISSOKO il futuro THURAM+DAVIDS+VIERA (omg FUSION :eekk:) :ave:
basta dirlo :cool:
http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif
banana snapple
14-06-2008, 14:39
grazie del pvt migna! ;)
se è tutto come dici l'anno prossimo ci sarà da :oink: :oink: :oink:
banana snapple
14-06-2008, 14:40
E' perché vogliamo che tu vada a studiare :read: :read:
beh, un'ora di pausa ci vuole :sob:
banana snapple
14-06-2008, 14:41
anche oggi spam rulez http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
forse non ricordi che non siamo una squadra-azienda e come tale dobbiamo basarci sulla più ovvia delle relazioni :fare soldi per andare avanti!
E' proprio in quest'ottica che è buono.
Poi xxxxxxxx mi sembra tutt'altro che una promessa, ma una realtà. Ha 25 anni non 18 o 21. 104 gol in 128 partite in campionato. 22 gol su 18 partite in under 21. 7 gol in 12 partite in nazionale maggiore.
Se un giocatore con questi numeri non lo prendi a 25 anni, quando lo prendi ?
jimmywarsall
14-06-2008, 14:48
Noi non abbiamo un riccone che appena si rompe le palle di un giocattolino (Adriano) te ne compra un altro (Ibra) e può permettersi di mandare il primo a passeggiare in Brasile!;)
Sti discorsi si fanno se:
- nel cambio ci guadagni economicamente (non mi sembra)
- nel cambio ci guadagni tecnicamente (non mi sembra)
- sei con l'acqua alla gola tipo Roma... non mi sembra
Io mi preparo allo sciopero in caso :mad: :mad: :mad:
jimmywarsall
14-06-2008, 14:50
beh, un'ora di pausa ci vuole :sob:
:friend:
E' proprio in quest'ottica che è buono.
Poi xxxxxxxx mi sembra tutt'altro che una promessa, ma una realtà. Ha 25 anni non 18 o 21. 104 gol in 128 partite in campionato. 22 gol su 18 partite in under 21. 7 gol in 12 partite in nazionale maggiore.
Se un giocatore con questi numeri non lo prendi a 25 anni, quando lo prendi ?
Sì ma allora lo prendi al posto di Amauri :rolleyes:
E in caso, SE RENDE, XXX lo dai via tra un anno... come facemmo con Inzaghi-Treze :read:
Gianni1482
14-06-2008, 15:00
Grazie ignomigna :rolleyes:
:asd::asd:
mi pare che qualcuno in terra d'Albione stia rosicando non poco :O
:asd::asd:
mi pare che qualcuno in terra d'Albione stia rosicando non poco :O
:old: :old:
Gianni1482
14-06-2008, 15:10
:old: :old:
:fagiano:
Gianni1482
14-06-2008, 15:13
Italia-Romania, 84 feriti e 105 fermi
14.06.2008 10.45
Sono 84 i feriti degli scontri scoppiati ieri nel centro di Zurigo dopo la partita tra Italia e Romania. "E' stata la serata piu' movimentata dal punto di vista della violenza dall'inizio degli Europei", ha fatto sapere la polizia locale. Un uomo e' stato spinto nel fiume Limmat, mentre un'altra persona e' stata trovata priva di conoscenza con una ferita alla testa. Problemi anche a Berna, per il match vinto dall'Olanda per 4-1 sulla Francia. Le forze dell'ordine hanno fermato 105 persone. "Se si considera che la popolazione di Berna e' praticamente raddoppiata per il match, il bilancio e' ancora positivo", ha spiegato il
:stordita:
banana snapple
14-06-2008, 15:19
spammate troppo :rolleyes:
Gianni1482
14-06-2008, 15:24
spammate troppo poco :rolleyes:
segnalato alla postale :rolleyes:
lorenzo999
14-06-2008, 15:24
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2008/06_Giugno/14/hamsik.shtml
A me sta cosa di buttare via palladino, non sta piacendo per nulla.
Idem con iaquinta: gli abbiamo fatto perdere la nazionale, che si era meritato alla grande, ed ora lo gettiamo via manco fosse un peso.
Mah.
In certi momenti della stagione era anche titolare, e quasi lo si preferiva a DelPiero per forma e grinta. Poi ha avuto tanti piccoli infortuni-contrattempi, altrimenti sarebbe lì al posto di Borriello.
banana snapple
14-06-2008, 15:25
quotatemi gianni, sta in ignore list e non leggo cosa dice :rolleyes: :rolleyes:
lorenzo999
14-06-2008, 15:34
a loro portò male, quindi mi gratto i testicoli :O
quotatemi gianni, sta in ignore list e non leggo cosa dice :rolleyes: :rolleyes:
quotatelo da solo!:rolleyes:
jimmywarsall
14-06-2008, 15:56
che :spam:
:help:
Cmq va saluto. ci si becca :O
P.S.: XXX NON SI TOCCA !!!! :mad:
Gianni1482
14-06-2008, 15:58
vai a guidare vai :rolleyes:
Un mese e mezzo dopo Ronaldo ci ricasca, questa volta però non sono travestiti. Due prostitute assicurano di aver partecipato ad un'orgia con il campione brasiliano. Le due donne avrebbero anche scattato delle foto (di scarsa qualità, ndr) e sarebbero pronte a venderle al miglior offerente. Nelle foto Ronaldo appare addormentato e con la lingua fuori dalla bocca, mentre le due donne lasciano la stanza coperte solo dalla biancheria intima. Questi scatti potrebbero risalire allo scorso giovedì e l'agente di Ronaldo, Fabiano Farah, potrebbe acquistarle per evitarne la pubblicazione. La notizia è apparsa sul quotidiano spagnolo Sport
Calciomercato.com
jimmywarsall
14-06-2008, 16:17
vai a guidare vai :rolleyes:
:mbe:
Gianni1482
14-06-2008, 16:19
ah già non sei buono a fare nemmeno quello :rolleyes: comprati un 147 coi quadrilateri ti tiene in strada :rolleyes:
A parte questo ti stai riprendendo?
Gianni1482
14-06-2008, 16:21
Cmq va saluto. ci si becca :O
P.S.: XXX NON SI TOCCA !!!! :mad:
Non eri andato via?:rolleyes: cmq ciao :spam:mone :O
A parte questo ti stai riprendendo?
se è qui a spammare vuol dire che era tutta scena!:rolleyes:
http://images.askmen.com/photos/megan-fox/20560.jpg http://images.askmen.com/photos/megan-fox/20600.jpg
:O
miciopazzo198x
14-06-2008, 17:40
ma scusate eh, io non dico che abbiamo giocato benissimo e che la difesa ogni tanto traballi un po' è evidente....ma vi ricordate l'Italia di Trapattoni?
e di Maldini? Zoff? persino quella di Sacchi faceva pietà
noi giocavamo come la Romania, ovvero 8-9 dentro la nostra metacampo, palla lunga e speriamo che qualcuno segni.
se devo analzzare le prime due partite dico che:
- con l'olanda abbiamo perso, ma la partita è stata sbloccata con un gol irregolare, e sul 2-0 abbiamo avuto diverse occasioni per rientrare in partita (fatto il 2-1 avremmo pareggiato imho). Donadoni ha sbagliato solo uno dei due centrali di difesa
-con la romania abbiamo pareggiato, ma ci hanno annullato un gol regolare sullo zero a zero a fine primo tempo (ovvero un macigno per il morale di entrambe le squadre). loro hanno segnato solo per un errore macroscopico nostro e hanno avuto in dote un rigore assurdo (poi sbagliato per fortuna). le altre occasioni loro sono arrivate tutte da punizioni o tiri dalla distanza. noi siamo stati vicini almeno 5-6 volte a segnare
ribadisco, non saremo il ritratto della solidità, ma non meritiamo il solo punto che abbiamo.
Bisogna vedere l'Olanda che cosa combina contro una squadra con una difesa... se batte anche chi sa difendersi allora è un altro discorso....
miciopazzo198x
14-06-2008, 17:42
Io sono d'accordo con Manu. L'italia adotta un modulo che secondo me non riesce a far esaltare quasi nessuno dei suoi giocatori. Perchè fare sempre sto 4-3-3 che a quanto pare non è il nostro modulo? Certo è che così come gli errori dei giocatori sono determinanti vedi ieri Zambrota e Mutu, così anche quelli degli arbitri lo sono e purtroppo in due partite ci hanno penalizzato e parecchio.:(
Adesso è dura...vedo in lontantaza un megapanettone... vedi ultimi europei :read:
Ma qual'è questo "danno" nella prima partita??
Il gol era regolare poichè - come è stato detto - Panucci non aveva avuto autorizzazione a stare fuori e quindi il guardalinee non poteva sapere se stava facendo il furbo oppure stava male davvero.
miciopazzo198x
14-06-2008, 17:45
ma anche no;noi abbiamo sbagliato la prima,ieri invece meritavamo, la francia invece è davvero imbarazzante.
Sarà....ma se Henry è ben servito non è permesso fare nemmeno il più piccolo degli errori.
Ieri il difensore si è fatto anticipare di 20cm e ha fatto gol.
miciopazzo198x
14-06-2008, 17:48
dico una cosa che vi sembrerà campata in aria, ma per favore non aggreditemi (:asd:): potevamo essere primi nel girone se solo la rosa fosse stata gestita meglio in fase di convocazioni. i van der vaart, gli snajder, i van nistelrooy e i bhoularouz non ce l'anno solo l'olanda: abbiamo giocatori giovani noi che le altre squadre se li sognano la notte. e parlo dei vari G. ROSSI, GIOVINCO, CIGARINI, DE CEGLIE, MARCHISIO, MONTOLIVO, BALOTELLI, ACQUAFRESCA e lo stesso AQUILANI che rimane in panchina...
Il discorso è giusto ma è anche piuttosto semplice farlo quando si è già con un piede fuori dal torneo.
L'under 21 è sempre stata forte in questi ultimi anni ma gli allenatori della nazionale A han sempre inserito pochi giovani e con molta "fatica".
Chiaro che ad oggi anzichè far la figuraccia con certi giocatori sarebbe stato meglio farla con dei giovani... almeno avrebbero accumulato esperienza internazionale a grandi livelli.
miciopazzo198x
14-06-2008, 17:56
si ma dom, Giovinco ha giocato nell'Empoli, Marchisio pure, Deceglie nel siena, Balotelli ha fatto 4 partite con l'inter, seppur di notevole livello
l'unico forse è Rossi che ha giocato ad alti livelli
abbiamo una cultura diverse riguardo ai giovani, guarda il Barca con Bojan e Messi che fenomeni ha in casa, gente per cui sono disposti a lasciar partire Dinho e Eto'o
Devo dissentire :O
E' vero che non c'è l'abitudine a far giocare i giovani ma il fatto di aver giocato in piccoli club - secondo me - non conta assolutamente nulla.
Se l'Italia fosse scesa in campo con dei giovani i risultati non sarebbero stati maggiormente negativi. Questo perchè un giovane alle prime esperienze in nazionale A ha motivazioni da vendere.... un Camoranesi, un Gattuso, un Pirlo (ecc) in un europeo, a fine stagione e dopo aver vinto un mondiale... che motivazioni possono avere? Scendono in campo passeggiando perchè in mente loro c'è la sufficienza di chi, soprattutto grazie ai giornali, crede di essere il migliore.
La partita con il Belgio è stato il vero primo errore del torneo. Andare a fare una partita amichevole contro una nazionale di basso livello è totalmente privo di senso. Cosa ha portato quella partita? Altri elogi...
"Italia favorita"
"Italia travolge il Belgio"
micio vs multiquote :ave:
melomanu
14-06-2008, 18:07
micio vs multiquote :ave:
Il nuovo spamcizio ! :eek: :ave:
Devo dissentire :O
E' vero che non c'è l'abitudine a far giocare i giovani ma il fatto di aver giocato in piccoli club - secondo me - non conta assolutamente nulla.
Se l'Italia fosse scesa in campo con dei giovani i risultati non sarebbero stati maggiormente negativi. Questo perchè un giovane alle prime esperienze in nazionale A ha motivazioni da vendere.... un Camoranesi, un Gattuso, un Pirlo (ecc) in un europeo, a fine stagione e dopo aver vinto un mondiale... che motivazioni possono avere? Scendono in campo passeggiando perchè in mente loro c'è la sufficienza di chi, soprattutto grazie ai giornali, crede di essere il migliore.
La partita con il Belgio è stato il vero primo errore del torneo. Andare a fare una partita amichevole contro una nazionale di basso livello è totalmente privo di senso. Cosa ha portato quella partita? Altri elogi...
"Italia favorita"
"Italia travolge il Belgio"
Detto questo considera pure che ci sono squadre che si prendono il lusso di tenere giovani come Huntelaar e Fabregas in panchina e nel frattempo stravincono lo stesso...:stordita:
migna grazie del pm! ;)
Didier Drogba, intervistato da skysports.com, prova ad allontanare le voci di mercato che lo legano all'Inter: "Ho un contratto fino al 2010, quindi sono ancora un giocatore del Chelsea. Mourinho? E' un mio amico e sono contento per lui, gli mancava la panchina. E' un grande allenatore, ma come ho detto, il mio contratto termina nel 2010".
:asd:
a raiuno han detto che lunedi Alonso firma...18 milioni :fiufiu:
miciopazzo198x
14-06-2008, 18:19
Ignoranti che non siete altro :muro:
Appena ho visto che postavo da solo ho preparato il multiquote!
Eccovelo :cool:
Idem con iaquinta: gli abbiamo fatto perdere la nazionale, che si era meritato alla grande, ed ora lo gettiamo via manco fosse un peso.
Mah.
La nazionale l'ha persa perchè si è infortunato.
Forse perchè anche lui ha quasi sempre giocato fuori ruolo?
In B, quando didì lo ha schierato a volte come punta, non ha fatto schifo.
Si ok... siamo la Juve... va bene dare opportunità a giovani promettenti (Criscito, Giovinco, ecc)... ma se per 2 anni restano giocatori nella norma è giusto darli via.
A proposito anche a voi il server di HWU va in crisi??
Si
Io lo dico e ribadisco fino alla nausea: QUESTA nazionale non ha i giocatori adatti per il modulo con 3 mezze punte dietro un centravanti. Non li ha e non può adattare quelli che ha a questo ruolo. Punto.
E' vero che ci manca come il pane un'ala destra, che a sinistra nel suo ruolo abbiamo solo camoranesi, ma non si possono schierare camoranesi de rossi e perrotta come mezze punte, per di più con del piero largo che non sa quello che cazzo deve fare.
Non si può, e difatti ce ne torneremo a casa.
Giusto. Formazione pessima. Vai di 4-4-2 e basta.
ragazzi una cosa importante (credo).....ho finalmente parlato con il DR
Cerco di essere un po' criptico tanto sapete già tutti di cosa parlo :) per ulteriori chiarimenti pvtizzatemi tutto!:oink:
La cosa che doveva accadere qualche giorno fa è davvero accaduta!Ora però si aspetta che dall'altra parte si liberino di un giocatore(l'unico grande attaccante che devon vendere,per intenderci :D eto'o) per alzare l'offerta. se questo avviene si farà tutto quello che vi ho anticipato. Ma il fatto delle visite mi sembra già una cosa pesante!
PS Grosso (e quaglia) arrivano solo se parte Iaquinta (e DeCeglie in prestito)
Per Xabi come vi avevo già detto è tutto confermato,manca solo l'ufficialità....presumo post europeo salvo cataclismi alla Milito!:p
Trezeguet deve rimanere (e ha detto che vuole rimanere). E' una bandiera e come tale deve concludere la carriera con noi. Punto.
Huntelaar sarà anche buono...allora che si dia Iaquinta a Spalletti che lo vuole e si prenda l'olandese (riserva in nazionale :mbe: ).
Non è da Juve... è un buon giocatore ma non da Juventus. Va bene per la Lazio o Napoli ma non per noi.
Tempo fa aveva detto che aveva degli impegni e ci sarebbe stato poco. E così è ....
Poi ha postato (come avete visto).
14.06.2008
Loro chiedono 40 per un 30enne e noi 15 per TREZEGUET???
Uno dei centravanti più forti al mondo???
Stessi inutili discorsi di quando fu comprato Iaquinta.
Mesi a dire che era scarso e 12 mesi dopo si sta qui a dire che il terzo posto è merito suo e che non lo si sta trattando come merita.
I giocatori valutiamoli dopo anche perchè Amauri non sarà un campione con la C maiuscola ma in una grande squadra potrebbe fare gol a grappoli.
si, ma.......
Ha detto di no (parlo di Trezeguet).
CONSIDERAZIONE: Ma Zambrotta una volta era forte cavoli :boh:
Una volta
Un mese e mezzo dopo Ronaldo ci ricasca, questa volta però non sono travestiti. Due prostitute assicurano di aver partecipato ad un'orgia con il campione brasiliano. Le due donne avrebbero anche scattato delle foto (di scarsa qualità, ndr) e sarebbero pronte a venderle al miglior offerente. Nelle foto Ronaldo appare addormentato e con la lingua fuori dalla bocca, mentre le due donne lasciano la stanza coperte solo dalla biancheria intima. Questi scatti potrebbero risalire allo scorso giovedì e l'agente di Ronaldo, Fabiano Farah, potrebbe acquistarle per evitarne la pubblicazione. La notizia è apparsa sul quotidiano spagnolo Sport
Calciomercato.com
I campioni sono campioni in campo e fuori... lui lo è stato poco in campo e per niente fuori.
La sfortuna non si cambia ma per il resto si è rovinato da solo.
melomanu
14-06-2008, 18:26
micio iaquinta non lo abbiamo pagato quanto amauri ;)
ed,inoltre, iaquinta è venuto alla juve senza pretese, al contrario di amauri.
non è proprio la stessa cosa..
miciopazzo198x
14-06-2008, 18:28
Quali pretese? :confused:
melomanu
14-06-2008, 18:29
Quali pretese? :confused:
che non vuole essere la riserva di nessuno? che già parla di giocarsi la champions? che ha spaccato le palle per 3 mesi su soldi, contratto, squadre etc?
solo solo per la tiritera nel firmare, lo avrei lasciato a palermo.
banana snapple
14-06-2008, 18:37
Sarà....ma se Henry è ben servito non è permesso fare nemmeno il più piccolo degli errori.
Ieri il difensore si è fatto anticipare di 20cm e ha fatto gol.
henry ieri migliore in campo per la francia :cool:
henry :oink: :oink: :oink:
Seccoooooo, vai a Barcellona http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png :muro:
melomanu
14-06-2008, 18:38
Seccoooooo, vai a Barcellona http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png :muro:
e restaci ! http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
banana snapple
14-06-2008, 18:43
e restaci ! http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
al ritorno basta che arriva henry! http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
banana snapple
14-06-2008, 18:44
ragazzi mi sono fatto fuori due brioche ma una cosa mi ha lasciato perplesso... sulla confezione c'è scritto: "Gustami caldo" :oink:
:stordita: :stordita:
Jollyroger87
14-06-2008, 18:45
henry ieri migliore in campo per la francia :cool:
henry :oink: :oink: :oink:
Ieri il migliore in campo della Francia è stato Ribery. Mostruoso, riesce a fare qualunque cosa. La sfiga della Francia è che si ritrova un allenatore peggio del nostro. Ieri, nonostante nella formazione ci fosse certa gente che gioca solo per via del segno zodiacale (Coupet, Toulalan, Gomis, Anelka) hanno giocato meglio di noi. Basta vedere quando aveva la palla Ribery. E su 2 goal, Coupet ha delle grosse responsabilità.
Henry ha anche sbagliato un goal allucinante comunque....
miciopazzo198x
14-06-2008, 18:46
che non vuole essere la riserva di nessuno? che già parla di giocarsi la champions? che ha spaccato le palle per 3 mesi su soldi, contratto, squadre etc?
solo solo per la tiritera nel firmare, lo avrei lasciato a palermo.
Sui 3 mesi non vedo il problema perchè:
1. chi ha detto che la colpa è sua? i giornali che poi - mi si dice - vengono letti solo quando serve?
2. Anche se c'era un accordo non poteva venire fuori prima della conclusione del campionato. E mi pare che finito il campionato la conferma non sia tardata ad arrivare.
3. Un giocatore di quasi 30 anni che viene da una "provinciale" è chiaro che sia contento e parli con entusiasmo della Champions che per anni ha visto solo in tv.
4. Non vuole essere la riserva di nessuno? se ha detto così è un pò esagerato.... se invece ha detto che vuole conquistarsi un posto da titolare allora è tutto nella norma.
L'unica cosa che mi ha convinto poco - come diceva il tipo nel video che ho postato tempo fa - è il continuo parlare del Milan. :stordita:
Ma anche quello potrebbe essere dettato dal fatto che oltre ad essere un club di un certo spessore ha un'importante "colonia" di brasiliani.
Da noi c'è solo lui...
Comunque ormai è un giocatore della Juventus. Speriamo che si ambienti e che faccia bene quello per il quale è stato comprato. Starsi a lamentare ancora e ancora fino ad agosto non ha senso.
Piuttosto cerchiamo di sistemare i reparti con qualche problema. :fagiano:
banana snapple
14-06-2008, 18:50
Ieri il migliore in campo della Francia è stato Ribery. Mostruoso, riesce a fare qualunque cosa. La sfiga della Francia è che si ritrova un allenatore peggio del nostro. Ieri, nonostante nella formazione ci fosse certa gente che gioca solo per via del segno zodiacale (Coupet, Toulalan, Gomis, Anelka) hanno giocato meglio di noi. Basta vedere quando aveva la palla Ribery. E su 2 goal, Coupet ha delle grosse responsabilità.
Henry ha anche sbagliato un goal allucinante comunque....
fa niente per il gol sbagliato, ne ha fatto un altro grandissimo :cool:
che la francia abbia giocato meglio di noi... beh mica è una novità da quando abbiamo donadoni :asd:
EDIT: dimenticavo, http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
kenjcj2000
14-06-2008, 18:50
mi chiedo.....
ma x che vi fate mandare i pvt da migna quando si capisce benissimo pure con le XXXXXXX
il pvt fà scena :rolleyes: segnalati :rolleyes:
micio hai mangiato lamette ultimamente???
Sei tagliente peggio di un rasoio oggi:eek: :eek:
miciopazzo198x
14-06-2008, 18:51
mi chiedo.....
ma x che vi fate mandare i pvt da migna quando si capisce benissimo pure con le XXXXXXX
il pvt fà scena :rolleyes: segnalati :rolleyes:
Si ma non si capisce perchè si debbano mettere le x quando la notizia è uscita su vari siti.
Trezeguet al Barcellona e Juve su Huntelaar per sostituirlo. Che c'è di nuovo? :confused:
Rigore negato alla spagna....ma ma allora non sbagliano solo con noi:D :D
miciopazzo198x
14-06-2008, 18:52
micio hai mangiato lamette ultimamente???
Sei tagliente peggio di un rasoio oggi:eek: :eek:
Si ma non si capisce perchè si debbano mettere le x quando la notizia è uscita su vari siti.
Trezeguet al Barcellona e Juve su Huntelaar per sostituirlo. Che c'è di nuovo? :confused:
che migna ha pregato di non fare cagnara:O :O
kenjcj2000
14-06-2008, 18:54
non lo sopporti propio amauri :asd:
apparte tutto.... se un giocatore viene super stimolato e cerca un posto da titolare non ci vedo nulla di male :fagiano:
più che altro mi e rimasto un pò sul culo il ping pong nelle dichiarazioni e soprattutto le palle sui soldi..... vieni dimostra chi sei e dimostra di meritare un bell^ingaggio..... ma il calcio di oggi e questo..... buoni giocatori che guadagnano 5mil. a stagione...... fenomeni che ne prendono 10mil. e passa
melomanu
ragazzi mi sono fatto fuori due brioche ma una cosa mi ha lasciato perplesso... sulla confezione c'è scritto: "Gustami caldo" :oink:
:stordita: :stordita:
Inquietante http://faccine.forumfree.net/fear.gif
kenjcj2000
lo fanno x solidarietà x i falsi scoop di migna :asd:
miciopazzo198x
Eccola
http://it.eurosport.yahoo.com/04062008/4/sacrificare-trezeguet-per-arrivare-huntelaar-juve-prova.html
Jollyroger87
14-06-2008, 18:55
Rigore negato alla spagna....ma ma allora non sbagliano solo con noi:D :D
Beh, la Spagna non mi sembra sia mai stata favorita, anzi, nei mondiali per esempio hanno subito per lo piu'....il cazzotto di Tassotti a Luis Enrique, lo scippo autentico (altro che Moreno) in Spagna - Corea del Sud....
Radagast?
14-06-2008, 18:56
Quanto ne capisce la UEFA di calcio???
Han detto che Pirlo ieri è stato il migliore in campo.......prendono per il culo?:mbe:
banana snapple
14-06-2008, 18:56
Inquietante http://faccine.forumfree.net/fear.gif
eh già http://gianom.googlepages.com/cono.gif
melomanu
14-06-2008, 18:58
Amauri mi sta sul caxxo sin da quando giocava nel messina :rolleyes:
kenjcj2000
14-06-2008, 18:59
Amauti mi sta sul caxxo sin da quando giocava nel messina :rolleyes:
pensa se ti fà un gollazzo in finale della supermegaexcoppamancinidumundo :oink:
miciopazzo198x
14-06-2008, 18:59
Non deve essere simpatico, deve fare gol :cool:
banana snapple
14-06-2008, 19:00
Amauri mi sta sul caxxo sin da quando giocava nel messina :rolleyes:
amauri giocava nel messina? http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif ?
melomanu
14-06-2008, 19:01
Si, alcuni anni fa quando arrivò in italia, o almeno nei primi anni che era qui.
kenjcj2000
14-06-2008, 19:02
poi mi dici x che ti segnalo sempre :rolleyes:
ligamucca merda
:O :O
banana snapple
14-06-2008, 19:04
poi mi dici x che ti segnalo sempre :rolleyes:
ligamucca merda
:O :O
vuoi vedere che fai la fine di gianni e ti metto in ignore list? :rolleyes:
vuoi vedere eh, vuoi vedere? :rolleyes: :rolleyes:
melomanu
14-06-2008, 19:04
esattamente nel 2002, l'anno prima di andare al chievo.. 23 presenze, 4 gol: un fenomeno :asd:
Jollyroger87
14-06-2008, 19:05
Beh, se andiamo a vedere Toni, qualche anno fa faceva sì e no 10 goal a stagione eh.....
kenjcj2000
14-06-2008, 19:06
vuoi vedere che fai la fine di gianni e ti metto in ignore list? :rolleyes:
vuoi vedere eh, vuoi vedere? :rolleyes: :rolleyes:
uè uè :rolleyes: mi vuoi mettere in stanza con gianni gayo :rolleyes: se lo fai voglio essere tutelato la sera quando dormo :O non voglio brutte sorprese :fagiano:
banana snapple
14-06-2008, 19:06
esattamente nel 2002, l'anno prima di andare al chievo.. 23 presenze, 4 gol: un fenomeno :asd:
che bello http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif
kenjcj2000
14-06-2008, 19:07
che bello http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif
vai secco compra etò e lascia stare quel vecchiaccio di henry http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif
banana snapple
14-06-2008, 19:07
uè uè :rolleyes: mi vuoi mettere in stanza con gianni gayo :rolleyes: se lo fai voglio essere tutelato la sera quando dormo :O non voglio brutte sorprese :fagiano:
vi metto in stanze separate, così evito il rischio di essere svegliato dalle vostra urla :read:
melomanu
14-06-2008, 19:08
vabbè, vado a pulirmi il pellicano
ciao, va :rolleyes:
banana snapple
vai secco compra etò e lascia stare quel vecchiaccio di henry http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif
eto'o costa troppo, vogliono 40 milioni :rolleyes:
kenjcj2000
http://canali.libero.it/affaritaliani/Rubriche/Eros/eros140608.html
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
banana snapple
14-06-2008, 19:14
beh, tutti a guardare il link di ken? :stordita:
non è niente di che :O
:sofico:
sui giornali certe cose finiscono perchè qualcuno le legge dai forum eh :p
E un conto è che lo dica un giornale,un conto è che si scopra che l'ha detto una fonte importante quando la cosa non dovrebbe sapersi!;)
Boostern
14-06-2008, 19:27
sui giornali certe cose finiscono perchè qualcuno le legge dai forum eh :p
E un conto è che lo dica un giornale,un conto è che si scopra che l'ha detto una fonte importante quando la cosa non dovrebbe sapersi!;)
Sì migna, ma l'ho capito anch'io....:stordita:
melomanu
14-06-2008, 19:28
Sì migna, ma l'ho capito anch'io....:stordita:
Il che è tutto dire :asd:
Boostern
14-06-2008, 19:29
Il che è tutto dire :asd:
Se sono pirla non è colpa mia :boh:
Vedo che sto Senna effettivamente non è male... :stordita:
melomanu
14-06-2008, 19:34
Se sono pirla non è colpa mia :boh:
Ovvio: non tifi itner :boh:
banana snapple
14-06-2008, 19:35
"Credo che un'inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
già in radiofreccia avevano previsto l'itner odierna :eek:
:ave: :ave:
Boostern
14-06-2008, 19:36
Vedo che sto Senna effettivamente non è male... :stordita:
E' la stessa cosa che stavo pensando anche io...il problema è che omrai ha la sua età. Ma quello che mi chiedevo è: come mai nessuno lo aveva notato prima?
già in radiofreccia avevano previsto l'itner odierna :eek:
:ave: :ave:
già in radiofreccia avevano capito che all'itnre si vive solo di ricordi! :O
Boostern
14-06-2008, 19:38
Ovvio: non tifi itner :boh:
E' un po' come il peccato originale, mi dovrò portare dietro questo fardello per tutta la vita :cry:
Boostern
14-06-2008, 19:44
Nemmeno il sevrer riesce a sopportare il mio peccato :cry:
miciopazzo198x
14-06-2008, 19:46
Edit
Boostern
14-06-2008, 19:54
Edit
Topolino falso, ormai ho letto :O
Topolino falso, ormai ho letto :O
q8 :sisi:
Svelato l'arcano:
il miglior giocatore della partita viene eletto attraverso il voto dei tifosi via internet e il voto di un gruppo di allenatori scelti dall'UEFA tra cui Hodgson di itnerista memoria :asd:
miciopazzo198x
14-06-2008, 20:36
Grecia-Russia
Vista la prima partita della Grecia, c'è da aspettarsi una partita di *****!
Grecia-Russia
Vista la prima partita della Grecia, c'è da aspettarsi una partita di *****!
sotto gli asterischi c'è la parola Inter o un suo sinonimo???:confused:
Boostern
14-06-2008, 20:47
Segnalato con opzione di bannaggio.
Hyperion
14-06-2008, 20:55
A canale 5 hanno detto che la spagna era già matematicamente promossa ai quarti...
Ma dico, uno che sa fare 2 conti no eh? :stordita: :doh:
miciopazzo198x
14-06-2008, 21:20
Ormai... non qualificarsi è praticamente impossibile :O
Hyperion
14-06-2008, 21:28
Ormai... non qualificarsi è praticamente impossibile :O
Difficile, ma non impossibile. ;)
kenjcj2000
14-06-2008, 21:53
come mi piace quel Silva..... futuro nedved :cry: prendiamolo :cry:
p.s
sono mesi che lo dico e nessuno mi caga :fagiano:
miciopazzo198x
14-06-2008, 22:40
Russia batte ed elimina la Grecia :cool:
miciopazzo198x
14-06-2008, 23:08
Catania: Juventus interessata a Terlizzi
http://it.eurosport.yahoo.com/14062008/8/catania-juventus-interessata-terlizzi.html
Perfavore83
14-06-2008, 23:40
L'avevo letta anch'io. Secondo me per completare il mercato ci manca Muntari e Hubner o Protti :old: così siamo ok!
Lucrezio
14-06-2008, 23:43
Questa era perfida :asd:
Ora, io non dovrei ridere, ti dovrei fare la predica...
Si, insomma, non farlo piùù ;)
miciopazzo198x
14-06-2008, 23:52
Con sinonimo intendeva "MIGNA" :read:
Master_Death81
15-06-2008, 00:04
io l'altare voi le caprette
kenjcj2000
15-06-2008, 00:05
Segnalato con opzione di bannaggio.
avevi segnalato sul serio :mad: manda un pvt prima :mad: vedi che non siamo riusciti a farlo sospendere :mad: dobbiamo organizzarci meglio la prossima volta :O
Hyperion
15-06-2008, 00:41
Trova le differenze:
http://www.instablog.org/magazine/grandefratello/immagini/p/augusto.jpghttp://valencia.theoffside.com/files/2007/08/dvilla.gif
Master_Death81
15-06-2008, 00:43
Trova le differenze:
http://www.instablog.org/magazine/grandefratello/immagini/p/augusto.jpghttp://valencia.theoffside.com/files/2007/08/dvilla.gif
chi sono questi due idioti? e cosa essere tu?????:confused:
Hyperion
15-06-2008, 00:56
chi sono questi due idioti? e cosa essere tu?????:confused:
http://tn3-2.deviantart.com/fs16/300W/f/2007/149/e/5/il_brucaliffo_by_one88.jpg
:doh:
Boostern
15-06-2008, 03:05
Oh finalmente per una volta le mie segnalazioni sono giunte a destinazione ;)
avevi segnalato sul serio :mad: manda un pvt prima :mad: vedi che non siamo riusciti a farlo sospendere :mad: dobbiamo organizzarci meglio la prossima volta :O
Certo che sì :mad:
miciopazzo198x
15-06-2008, 03:19
verolenny
15-06-2008, 07:19
peccato che ci sia differenza tra sottile ironia e insulti, 3 gg
ah io a differenza di Lucrezio ho un brutto carattere ;)
melomanu
15-06-2008, 09:09
Quindi dare del pirla ad altri utenti è ironia, mentre quella di migna no? :confused:
Ottimo, buono a sapersi :)
miciopazzo198x
15-06-2008, 09:33
Tra l'altro Migna parlava della squadra non di altri utenti... :doh:
MichellePayne
15-06-2008, 09:49
Buongiorno ladri di biscotti:O
miciopazzo198x
15-06-2008, 09:49
Trezeguet, "Ma la Juve mi vende?"
Il giocatore chiede notizie all'agente, il Barça prepara il blitz
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/200806articoli/15266girata.asp
:doh: :doh: :doh:
miciopazzo198x
15-06-2008, 09:51
Buongiorno ladri di biscotti:O
Buongiorno :cool:
miciopazzo198x
15-06-2008, 09:52
Xabi Alonso in bianconero: a ore la firma
Intanto il Barça si riaffaccia per Trezegol: la Juve fissa il prezzo e pensa a G. Rossi
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=736947
Timewolf
15-06-2008, 09:53
'Uongiorno Clhan :stordita:
melomanu
15-06-2008, 09:53
'Uongiorno Clhan :stordita:
:eek:
petty :oink:
miciopazzo198x
15-06-2008, 09:55
Un'estate di guai per la Vecchia Signora
http://www.toronews.net/index.php?action=article&ID=8907
:stordita: :stordita: :stordita:
Timewolf
15-06-2008, 09:56
:eek:
petty :oink:
buongustaia
melomanu
Serie C :cool:
MichellePayne
Buongiorno :cool:
:)
oggi riprendo a fare foooting:O
Giornooooo
No migna nooooooo e adesso gli sgooooob chi c'e li da??
OT. tornando seri come dice melo visto che alcuni utenti si prendono del pirla senza neanche gli asterischi e come avrete notato nessuno a segnalato il tutto ne a verolenny ne a lucrezio i nostri dirimpettai appena si fa dell'ironia (e se vogliamo dirla tutta nenache velata) subito a segnalare???
E questo sarebbe il clima che bisogna aspettarci per la prossima stagione??:doh: :doh:
miciopazzo198x
15-06-2008, 09:59
:)
oggi riprendo a fare foooting:O
Interessante :sofico:
Interessante :sofico:
Stai sereno tanto c'e mister X prima di te:cry: :cry: :cry:
MichellePayne
15-06-2008, 10:04
Viger Bondì:)
MichellePayne
15-06-2008, 10:05
Stai sereno tanto c'e mister X prima di te:cry: :cry: :cry:
:muro:solo nei miei sogni:muro:
:muro:solo nei miei sogni:muro:
Almeno i sogni non te li puo rubare nessuno:sofico: :sofico:
MichellePayne
15-06-2008, 10:17
Almeno i sogni non te li puo rubare nessuno:sofico: :sofico:
:D :D :D
MichellePayne
15-06-2008, 10:18
avete visto la prima pagina della gazzetta???
donadoni-cassano:doh:
CHE TRISTEZZA:help:
melomanu
15-06-2008, 10:20
avete visto la prima pagina della gazzetta???
donadoni-cassano:doh:
CHE TRISTEZZA:help:
Ma come ti permetti :rolleyes:
Del Piero ci ha fatto perdere l'ennesimo europeo :rolleyes:
MichellePayne
15-06-2008, 10:24
Ma come ti permetti :rolleyes:
Del Piero ci ha fatto perdere l'ennesimo europeo :rolleyes:
http://content.sweetim.com/sim/cpie/emoticons/0002018E.gif
markus_81
15-06-2008, 10:26
******* :O
MichellePayne
15-06-2008, 10:28
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quiazzurri/200806articoli/15257girata.asp
:rolleyes:
melomanu
15-06-2008, 10:29
Noi italiani avremmo fatto di peggio se fossimo stati al posto dell'olanda.
Oltretutto non credo proprio che vinceremo contro la francia.
MichellePayne
15-06-2008, 10:30
http://www.momentosera.it/img/M_Lippi_040905.jpg
MARCEEEEEEEEEEELLOOOOOOO
:cry: :cry: :cry:
melomanu
15-06-2008, 10:32
Cmq vi saluto, ci si vede stasera.
MichellePayne
15-06-2008, 10:34
Noi italiani avremmo fatto di peggio se fossimo stati al posto dell'olanda.
Oltretutto non credo proprio che vinceremo contro la francia.
io credo che se donadoni mette uno schema vero...il nostro schema possiamo farcela!
altrimenti possiamo provare con la tattica "farfalla mbrieca" di Oronzo....i francesi ci cascano:O
senza dimenticare il modulo 5-5-5:O
MichellePayne
15-06-2008, 10:41
HO LA SOLUZIONE:O
http://it.youtube.com/watch?v=gKgkYxWoZ-M
MichellePayne
15-06-2008, 10:52
Buona domenica a tutti:)
ciao ciao
AtuttaBIRRA!
15-06-2008, 10:56
certo che
Hunto-Amauri
Alex-Rossi
schifo schifo schifo non farebbe
maledetti! mi state traviando! :cry:
TREZE RESTAAAAA :cry:
kenjcj2000
15-06-2008, 11:02
ogni giorno che passa aumenta sempre di più la voglia di non postare più in questa sezione
Buona domenica a tutti:)
ciao ciao
Ciauuuuuuuuuuuu:)
ogni giorno che passa aumenta sempre di più la voglia di non postare più in questa sezione
Lo so lo so:rolleyes: :rolleyes: pero abbi fede noi siamo la JUVE:O :O :O
Timewolf
15-06-2008, 11:15
cancellati l'account :O
banana snapple
15-06-2008, 11:45
sveglia vecchi, è giorno! :cool: ;)
banana snapple
15-06-2008, 11:47
cosa tu nascondere dietro quegli asterischi? :fagiano:
non sarà mica francia? sono 7 asterischi, si trova! :sofico:
banana snapple
15-06-2008, 12:02
per chi non lo sa: :read: :read:
Non dimenticatevi di partecipare al Download Day di Firefox!
Il Download Day è alle porte. Annotatevelo sul calendario, fatevi un nodo al fazzoletto oppure scrivetevi un appunto su un foglietto adesivo colorato. Il Download Day sarà il 17 June, 2008.
banana snapple
15-06-2008, 12:33
"siamo solo noi, QUELLI CHE NON HAN VOGLIA DI FAR NIENTE, RUBANO SOLAMENTE!!"
:ave: :ave: :ave: :ave:
Boostern
15-06-2008, 12:34
A scanso di equivoci, ovviamente si stava scherzando.
banana snapple
15-06-2008, 12:38
A scanso di equivoci, ovviamente si stava scherzando.
non posso darmi da solo del ladro? :confused: :fagiano:
Boostern
15-06-2008, 12:40
non posso darmi da solo del ladro? :confused: :fagiano:
Fallo, ma con cautela.
Hyperion
15-06-2008, 12:40
Trova le differenze:
:sofico: :stordita:
Radagast?
15-06-2008, 13:08
Buongiorno a tutti.....comprato nessuno oggi?
edit. ho visto che sportmesdiaset riparla di STankovic alla juve
miciopazzo198x
15-06-2008, 13:17
edit. ho visto che sportmesdiaset riparla di STankovic alla juve
MAI!!!!
Poi chissà, magari da noi diventa un giocatore vero :asd:
miciopazzo198x
15-06-2008, 13:19
Stro*** a chi? :mad:
Gianni1482
15-06-2008, 13:25
Xabi Alonso chiiiiiiiii?:confused: speriamo non sia il nuovo Tiago :O
miciopazzo198x
15-06-2008, 13:27
Xabi Alonso chiiiiiiiii?:confused: speriamo non sia il nuovo Tiago :O
Macché! :cool:
Gianni1482
15-06-2008, 13:28
Giornooooo
No migna nooooooo e adesso gli sgooooob chi c'e li da??
OT. tornando seri come dice melo visto che alcuni utenti si prendono del pirla senza neanche gli asterischi e come avrete notato nessuno a segnalato il tutto ne a verolenny ne a lucrezio i nostri dirimpettai appena si fa dell'ironia (e se vogliamo dirla tutta nenache velata) subito a segnalare???
E questo sarebbe il clima che bisogna aspettarci per la prossima stagione??:doh: :doh:
come si sa in Italia la legge non è uguale per tutti :O
Gianni1482
15-06-2008, 13:31
segnalato per il bannaggio :rolleyes:
miciopazzo198x
15-06-2008, 13:31
come si sa in Italia la legge non è uguale per tutti :O
Bannatelo :rolleyes:
Gianni1482
15-06-2008, 13:32
Bannatelo :rolleyes:
ok :rolleyes:
miciopazzo198x
15-06-2008, 13:34
ok :rolleyes:
Gianni1482
15-06-2008, 13:35
segnalato non si postano solo faccine :rolleyes:
banana snapple
15-06-2008, 13:36
basta, bannate gianni e vivremo in un mondo migliore :rolleyes:
Radagast?
15-06-2008, 13:37
basta, bannate gianni e vivremo in un mondo migliore :rolleyes:
tu porti sfiga :rolleyes:
miciopazzo198x
15-06-2008, 13:38
segnalato non si postano solo faccine :rolleyes:
Gianni1482
15-06-2008, 13:39
tu porti sfiga :rolleyes:
tu si che te ne intendi :sborone:
e continua :rolleyes:
miciopazzo198x
15-06-2008, 13:46
Il forum continua a dare i numeri :mc:
Timewolf
15-06-2008, 14:00
segnalati tutti per eccesso di faccine :rolleyes:
miciopazzo198x
15-06-2008, 14:02
Segnalato per quel cesso di faccina :read:
Radagast?
15-06-2008, 14:04
no, ancora st'avatar, e ancora lo vedo dopo aver finito di mangiare...ma caxxo tu mi vuoi morto :Puke: :Puke: :Puke:
Timewolf
15-06-2008, 14:06
Segnalato per quel cesso di faccina :read:
no, ancora st'avatar, e ancora lo vedo dopo aver finito di mangiare...ma caxxo tu mi vuoi morto :Puke: :Puke: :Puke:
http://www.scafa.org/img/petty2.jpg
Hack3rAttack
15-06-2008, 14:07
http://www.scafa.org/img/petty2.jpg
Ahoo levate quell'avatar che me fai venire de vomità!
Gianni1482
15-06-2008, 14:08
:rolleyes: http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif che immagine
Radagast?
15-06-2008, 14:11
Ahoo levate quell'avatar che me fai venire de vomità!
non è che il tuo sia tanto meglio :Puke:
ragazzi state bloccando il mio metabolismo :muro:
Gianni1482
15-06-2008, 14:40
non è che il tuo sia tanto meglio :Puke:
ragazzi state bloccando il mio metabolismo :muro:
lo farei sospendere solo per l'avatar:rolleyes:
miciopazzo198x
15-06-2008, 15:10
In Lucrezio we trust
Banna Time :O
Gianni1482
15-06-2008, 15:14
Banna Time :O
dovrebbe iniziare da chi posta solo faccine :rolleyes:
miciopazzo198x
15-06-2008, 15:17
dovrebbe iniziare da chi posta solo faccine :rolleyes:
:confused:
:Prrr:
miciopazzo198x
15-06-2008, 15:24
Italia: Buffon `Alla fine ci ringrazierete`
http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=5079706
:sofico: Come no :sofico:
Gentile: "Il ct? In Italia non c'è meritocrazia"
"Donadoni non lo conosco, ma è strano che lo abbia scelto un commissario"
http://www.sportmediaset.it/euro2008/articoli/12395/europei+italia+gentile+donadoni+figc
:help: :help: :help:
Palladino, il genoa non molla
http://www.ilsecoloxix.it/genova/2008/06/15/1101568993432-Palladino--il-genoa-non-molla.shtml
:mbe: :mbe: :mbe:
L'Italia spera ancora, Chiellini allontana gli incubi "Sviste" e "Biscotti"
A due giorni dalla delicatissima sfida con la Francia, Chiellini si augura che finalmente vada tutto liscio.
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=737230
:cool: :cool: :cool: Vai Chiellini!
banana snapple
15-06-2008, 15:35
i'm here http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif
MichellePayne
15-06-2008, 15:35
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=736965
:O
miciopazzo198x
15-06-2008, 15:38
i'm here http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif
Mastica :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.