View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
melomanu
17-09-2007, 17:35
azz non sapevo ci fosse un canale hard sul DT :mbe:
segaiolo :O
miciopazzo198x
17-09-2007, 17:36
segaiolo :O
no, apparte che è a pagamento, ma stavo leggendo che questo canale (CONTO TV) si è comprato la partita di Uefa della Fiorentina e vuole comprare la Coppa Italia :mbe:
melomanu
17-09-2007, 17:38
no, apparte che è a pagamento, ma stavo leggendo che questo canale (CONTO TV) si è comprato la partita di Uefa della Fiorentina e vuole comprare la Coppa Italia :mbe:
si lo avevo letto sulla gazza tempo fa.. magari comprano anche la serie B :O :sperem: :asd: :oink: :sbav:
Cambiare tipo di post qualche volta no?... :mbe:
Smettete voi di essere juventini! :ciapet:
Gianni1482
17-09-2007, 17:41
beh Marino deve ancora riabilitarsi cerebralmente dopo aver guidato a lungo il catania :O sono normali effetti collaterali per aver avuto contatti con quell'ambiente di montanari :O
gianni :ciapet: :ciapet:
pensa... se allenava il Messina si era già suicidato :O :D
miciopazzo198x
17-09-2007, 17:42
Bo speriamo non comprino la Coppa Italia -.-
miciopazzo198x
17-09-2007, 17:43
pensa... se allenava il Messina si era già suicidato :O :D
Sei fuori luogo e di pessimo gusto come un tricolore su una maglia nerazzurra :nono:
Gianni1482
17-09-2007, 17:44
Cioè... agiorniamo la lista va :rolleyes:
LADRI :mad: ci han fregato la partita.... ora l'inter ha già molte cose a suo favore....
melomanu
17-09-2007, 17:46
Sei fuori luogo e di pessimo gusto come un tricolore su una maglia nerazzurra :nono:
giusto caxxo, giusto :O
cmq la gazza dice che il camoraminchia starà fuori forse 2 mesi.. considerando che salisdvasdffgvanvich è sballato, idem marchionni, sulla destra prevedo sfracelli :cool:
Gianni1482
17-09-2007, 17:46
come una palla spinta in area con la mano :rolleyes:
Gianni1482
17-09-2007, 17:47
cmq la gazza dice che il camoraminchia starà fuori forse 2 mesi.. considerando che salisdvasdffgvanvich è sballato, idem marchionni, sulla destra prevedo sfracelli :cool:
:doh: :help: speriamo recuperi Marchionni...
jimmywarsall
17-09-2007, 17:49
Smettete voi di essere juventini! :ciapet:
Cioè... passi di qua ogni tanto e saluti con ladri :blah: :blah: ...
una volta può essere simpatico... due volte si tollera... ma poi stanca :read:
Specialmente se uno dice solo e solo quello. :O
Cmq ciao a tutti, vado a casuccia mia :)
Gianni1482
17-09-2007, 17:50
Cioè... passi di qua ogni tanto e saluti con ladri :blah: :blah: ...
una volta può essere simpatico... due volte si tollera... ma poi stanca :read:
Specialmente se uno dice solo e solo quello. :O
Cmq ciao a tutti, vado a casuccia mia :)
ciao dopato... prova a imparare prova :rolleyes:
miciopazzo198x
17-09-2007, 17:50
gazzetta puo' dire quello che vuole ma la sentenza la darà l'esame medico di domani
Quindi attendiamo e speriamo
lorenzo999
17-09-2007, 18:19
:doh: :help: speriamo recuperi Marchionni...
previsto per metà novembre, sempre 2 mesi sono. :doh:
Gianni1482
17-09-2007, 18:20
previsto per metà novembre, sempre 2 mesi sono. :doh:
AH beh allora.....
:help:
ve la siete ben spammato.....peccato essermi perso "l'attacco" :asd: :rolleyes:
Melo con l'attacco del cloni tarocco mi son rotolato!:D
Gianni1482
17-09-2007, 18:31
ve la siete ben spammato.....peccato essermi perso "l'attacco" :asd: :rolleyes:
Melo con l'attacco del cloni tarocco mi son rotolato!:D
segnalato per istigazione all'offesa :rolleyes:
miciopazzo198x
17-09-2007, 18:40
Calcio: Atletico Madrid, Motta si rompe il menisco
MADRID - Brutto infortunio per Thiago Motta: il centrocampista dell'Atletico Madrid si e' infortunato durante l'odierno allenamento del club biancorosso. Dopo i primi accertamenti e' stata diagnosticata a Motta la rottura del menisco interno del ginocchio sinistro che lo costringera' a circa due mesi di stop. (Agr)
Gianni1482
17-09-2007, 18:41
Calcio: Atletico Madrid, Motta si rompe il menisco
MADRID - Brutto infortunio per Thiago Motta: il centrocampista dell'Atletico Madrid si e' infortunato durante l'odierno allenamento del club biancorosso. Dopo i primi accertamenti e' stata diagnosticata a Motta la rottura del menisco interno del ginocchio sinistro che lo costringera' a circa due mesi di stop. (Agr)
è off-topic :rolleyes:
miciopazzo198x
17-09-2007, 18:42
Camoranesi k.o.: a destra la maledizione continua
Si infortunano prima Marchionni, poi Salihamidzic, ora l'italo-argentino, che rischia due mesi di stop: la Juve è in emergenza continua sulla fascia. Ranieri pensa al 4-3-3
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/09_Settembre/17/camoranesi.shtml
:read: :read: :read: :read: :read:
Gianni1482
17-09-2007, 18:46
Camoranesi k.o.: a destra la maledizione continua
Si infortunano prima Marchionni, poi Salihamidzic, ora l'italo-argentino, che rischia due mesi di stop: la Juve è in emergenza continua sulla fascia. Ranieri pensa al 4-3-3
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/09_Settembre/17/camoranesi.shtml
:read: :read: :read: :read: :read:
:old:
per me è l'occasione di mettere Tiago fisso titolare questa!:read:
per me è l'occasione di mettere Tiago fisso titolare questa!:read:
Come dire che finalmente qualcuno della primavera avrà un'occasione di partire titolare a destra :asd:
Come dire che finalmente qualcuno della primavera avrà un'occasione di partire titolare a destra :asd:
metterà
Nocerino Zanetti Almiron Nedved
E per me sulla destra non faremo un caxxo e idem sulla sinsitra se Chiello non cammina e se Nedved non rulla!
Per me è il moneto del rombo con Tiago!:)
Gianni1482
17-09-2007, 18:54
metterà
E per me sulla destra non faremo un caxxo e idem sulla sinsitra se Chiello non cammina e se Nedved non rulla!
Tiago :sborone:
Gianni1482
17-09-2007, 19:05
in fondo questo giocatore DEVE giocare :read:
miciopazzo198x
17-09-2007, 19:06
Io schiererei ZigoZago
http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar19019_4.gif
metterà
E dove lo collocheresti in questo rombo? E chi sarebbero gli altri tre? Nocerino, Almiron e Nedved?
Gianni1482
17-09-2007, 19:07
Io schiererei ZigoZago
http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar19019_4.gif
http://www.asromaultras.it/zago_9798.jpg
melomanu
17-09-2007, 19:11
buffon
criscito andrade chiellini
zanetti
nocerino tiago nedved
almiron
del piero trezeguet
:O
buffon
zanetti
nocerino tiago nedved
almiron
del piero trezeguet
te l'appoggio!!!!:read: :oink:
in fondo questo giocatore DEVE giocare :read:
Juventus, il Porto pensa a Tiago
17.09.2007 16.55 di Christian Seu articolo letto 771 volte
Il difficile avvio di stagione di Tiago Mendes (26), potrebbe spingere la Juventus a privarsi del centrocampista portoghese, arrivato in estate dai campioni di Francia del Lione. L'allenatore del Porto, Jesualdo Ferreira, ha nei giorni scorsi elogiato apertamente il mediano bianconero, sovente relegato in panchina da Claudio Ranieri. Secondo il sito tedesco 4-4-2.com, i Dragoes potrebbero tentare l'assalto a Tiago già in gennaio, alla riapertura delle liste di trasferimento.
:sofico:
E dove lo collocheresti in questo rombo? E chi sarebbero gli altri tre? Nocerino, Almiron e Nedved?
Imho il rombo va fatto con Zanetti dietro e Almiron più avanti...
Avrebbe fatto comodo Giovinco :cry:
Gianni1482
17-09-2007, 19:20
Juventus, il Porto pensa a Tiago
17.09.2007 16.55 di Christian Seu articolo letto 771 volte
Il difficile avvio di stagione di Tiago Mendes (26), potrebbe spingere la Juventus a privarsi del centrocampista portoghese, arrivato in estate dai campioni di Francia del Lione. L'allenatore del Porto, Jesualdo Ferreira, ha nei giorni scorsi elogiato apertamente il mediano bianconero, sovente relegato in panchina da Claudio Ranieri. Secondo il sito tedesco 4-4-2.com, i Dragoes potrebbero tentare l'assalto a Tiago già in gennaio, alla riapertura delle liste di trasferimento.
si e a quanto lo rivendono? 4 milioni di €?:rolleyes: :doh: :help:
buffon
zanetti
nocerino tiago nedved
almiron
del piero trezeguet
Si potrebbe provare... sperando di farne sempre uno in più degli avversari! :O :asd:
Imho il rombo va fatto con Zanetti dietro e Almiron più avanti...
Appunto.
Gianni1482
17-09-2007, 19:29
Si potrebbe provare... sperando di farne sempre uno in più degli avversari! :O :asd:
Azzo ridi...:rolleyes: dovresti prendere esempio da Mancini che da del :cry: a Spalletti :rolleyes:
Gianni1482
17-09-2007, 19:30
Appunto.
e Tiago? te lo metti nel :ciapet: ?
mamma mia!:eek:
http://www.youtube.com/watch?v=HOFpxdnb0tI
la canalisi fa ridere!!!!l'ultimo minuto di filmato è epocale....ma cosa caxxo ha capito sta qui???:eek: Le donne????:eek: :eek:
Mamma mia Mughini si è pure trattenuto.....questa è una cosa assurda,ma gliel'han spiegato a quella che è lì per le tette e non per l'esperienza calcistica????:eek:
miciopazzo198x
17-09-2007, 19:30
E' stata una stupidaggine vendere Zala, Marchisio e Giovinco!
Anche De Ceglie non sarebbe stato male :(
Gianni1482
17-09-2007, 19:31
mamma mia!:eek:
http://www.youtube.com/watch?v=HOFpxdnb0tI
la canalisi fa ridere!!!!l'ultimo minuto di filmato è epocale....ma cosa caxxo ha capito sta qui???:eek: Le donne????:eek: :eek:
Mamma mia Mughini si è pure trattenuto.....questa è una cosa assurda,ma gliel'han spiegato a quella che è lì per le tette e non per l'esperienza calcistica????:eek:
solo per le tette? :wtf:
e Tiago? te lo metti nel :ciapet: ?
Mi pare evidente che siamo sempre lì: o Tiago o Almiron anche in quel caso.
ma dove li metti???
Io se avessi visto un Roma Juve con dentro Zala,Marchisio,Giovinco e De Ceglie manco l'avrei guardata!!!!:eek:
Ragazzi parliamo di giocatori forti,ma non fan fare la differenza a una squadra come la JUVE!
La juve ha bisogno dei Cannavaro,dei Gerrard mica di De Ceglie!!!!:rolleyes: (con tutta la stima)
melomanu
17-09-2007, 19:33
Appunto.
e cosa ho scritto io :D
Gianni1482
17-09-2007, 19:33
Marchisio e Giovinco sono in prestito :O e zalappa in comproprietà :O
Hai messo un difensore in meno ed un Tiago in più! :D
Gianni1482
17-09-2007, 19:36
Mi pare evidente che siamo sempre lì: o Tiago o Almiron anche in quel caso.
azz e che lo abbiam comprato a fare.... :help:
Gianni1482
17-09-2007, 19:37
tu sei solo un flammatore :rolleyes:
melomanu
17-09-2007, 19:37
Hai messo un difensore in meno ed un Tiago in più! :D
beh il giusto compromesso per un rombo perfetto :O
La juve ha bisogno dei Cannavaro,dei Gerrard mica di De Ceglie!!!!:rolleyes: (con tutta la stima)
La Roma non ha fatto lo stesso ragionamento con gli Aquilani, De Rossi, Mancini... ed ecco che si sono costruiti un capitale in casa.
Giovinco, Marchisio e De Ceglie possono far fare la differenza, se inseriti in un contesto già rodato.
melomanu
17-09-2007, 19:38
tu sei solo un flammatore :rolleyes:
ma stai zitto, crosspostatore e parlatore alle spalle :rolleyes:
miciopazzo198x
17-09-2007, 19:38
ma dove li metti???
Io se avessi visto un Roma Juve con dentro Zala,Marchisio,Giovinco e De Ceglie manco l'avrei guardata!!!!:eek:
Ragazzi parliamo di giocatori forti,ma non fan fare la differenza a una squadra come la JUVE!
Migna, stiamo con Almiron, Iaquinta, Tiago, Nocerino, Molinaro, Boumsong, Legrottaglie, Salia, Grygera che non rientrano nella categoria GIOCATORI FORTI, e allora perchè non posso tenermi un Zalayeta e un Giovinco che dice VOGLIO FARE BENE PER TORNARE A GIOCARE NELLA JUVENTUS? -.-
Gianni1482
17-09-2007, 19:39
La Roma non ha fatto lo stesso ragionamento con gli Aquilani, De Rossi, Mancini... ed ecco che si sono costruiti un capitale in casa.
Giovinco, Marchisio e De Ceglie possono far fare la differenza, se inseriti in un contesto già rodato.
Solo che ora come ora noi quel contesto non lo abbiamo.... Vedi Criscito che si perde nei meandri di quella difesa che io aborrooooo:D
ma stai zitto, crosspostatore e parlatore alle spalle :rolleyes:
hai dimenticato para:ciapet: e ipocrita :rolleyes:
azz e che lo abbiam comprato a fare.... :help:
Ho capito, ma se finora non l'ha mai vista non è che bisogna farlo giocare per forza... sai cosa gliene frega agli avversari di quanto è costato! :D
Magari ha sbagliato qualcosa anche Ranieri, anche io sono propenso a cercare di farlo giocare per non perderlo... magari adesso che Almiron sembra un po' in bambola (e quindi al posto suo).
Insieme si sono sempre pestati i piedi finora.
melomanu
17-09-2007, 19:42
hai dimenticato para:ciapet: e ipocrita :rolleyes:
oltrechè maleducato e codardo :rolleyes:
Solo che ora come ora noi quel contesto non lo abbiamo.... Vedi Criscito che si perde nei meandri di quella difesa che io aborrooooo:D
E perché, com'era messa la Roma solo due anni fa?
Dai, su... erano messi molto peggio di noi attualmente, basti pensare ai quattro allenatori avvicendati in pochi mesi.
Idem la Lazio.
buffon
zanetti
nocerino tiago nedved
almiron
del piero trezeguet
:mbe:
Ma il rombo non aveva solo 4 angoli? Questo è un prisma piuttosto (in questo caso Tiago sarebbe in cielo! :D )
Scherzi a parte ma come fanno a stare 3 giocatori (Zanetti, Tiago e Almiron) laddove dovrebbe essercene uno solo, due al max? Il campo quello è, non puoi mica metterli in fila... per non parlare delle fasce totalmente sguarnite...
beh il giusto compromesso per un rombo perfetto :O
Casomai un diamante! :O
miciopazzo198x
17-09-2007, 19:48
Ma ancora con questo povero Criscito????????
Il ruolo piu' difficile per un giocatore di calcio è proprio il difensore.
Non possiamo pretendere che seppur giovane DIFENDA TUTTO e insieme ai compagni di reparto non prenda gol.
Tutti i difensori commettono errori, tutte le difese prendono gol
Ha giocato bene, col Genoa era impeccabile, sembrava un veterano in difesa.
Questa è la Juve, la tranquillità non c'è, i giornali stanno addosso e il pubblico e i tifosi (come te) criticano.
Diamogli, quantomeno, tempo prima di crocefiggerlo. :help:
Ma il rombo non aveva solo 4 angoli? Questo è un prisma piuttosto (in questo caso Tiago sarebbe in cielo! :D )
Scherzi a parte ma come fanno a stare 3 giocatori (Zanetti, Tiago e Almiron) laddove dovrebbe essercene uno solo, due al max? Il campo quello è, non puoi mica metterli in fila... per non parlare delle fasce totalmente sguarnite...
Prove tecniche di B-ZONA (e non ho dimenticato una "i") :O
Ma ancora con questo povero Criscito????????
Il ruolo piu' difficile per un giocatore di calcio è proprio il difensore.
Non possiamo pretendere che seppur giovane DIFENDA TUTTO e insieme ai compagni di reparto non prenda gol.
Tutti i difensori commettono errori, tutte le difese prendono gol
Ha giocato bene, col Genoa era impeccabile, sembrava un veterano in difesa.
Questa è la Juve, la tranquillità non c'è, i giornali stanno addosso e il pubblico e i tifosi (come te) criticano.
Diamogli, quantomeno, tempo prima di crocefiggerlo. :help:
Per una volta tanto quoto anche le virgole. Tra lui e Andrade, tanto per fare un esempio, scelgo lui (capirai che sforzo! :asd: )
melomanu
17-09-2007, 19:53
Casomai un diamante! :O
Prove tecniche di B-ZONA (e non ho dimenticato una "i") :O
eeehhh no cari miei :O
quello è un nuovo concetto di super-rombo :O
un rombo con perno centrale, perno che realizza la cerniera di centrocampo, la spina dorsale di tutto l'assetto tattico :O
zanetti-tiago-almiron, il pilastro su cui poggiano gli esterni e l'attacco :O
così dissi ! :O
eeehhh no cari miei :O
quello è un nuovo concetto di super-rombo :O
un rombo con perno centrale, perno che realizza la cerniera di centrocampo, la spina dorsale di tutto l'assetto tattico :O
zanetti-tiago-almiron, il pilastro su cui poggiano gli esterni e l'attacco :O
così dissi ! :O
Abbiamo capito che tu e la geometria appartenete a due insiemi che non si intersecano! :D
melomanu
17-09-2007, 19:59
Abbiamo capito che tu e la geometria appartenete a due insiemi che non si intersecano! :D
sbagliato :O
siete voi che sconoscete le fondamentali proprietà geometriche :O
il rombo ha 4 vertici, ma le perpendicolari dei vertici stessi si intersecano tutte nello stesso punto, detto CENTRO.
Quel centro è TIAGO ! :eek:
:cool:
sbagliato :O
siete voi che sconoscete le fondamentali proprietà geometriche :O
il rombo ha 4 vertici, ma le perpendicolari dei vertici stessi si intersecano tutte nello stesso punto, detto CENTRO.
Quel centro è TIAGO ! :eek:
:rotfl:
Migna, stiamo con Almiron, Iaquinta, Tiago, Nocerino, Molinaro, Boumsong, Legrottaglie, Salia, Grygera che non rientrano nella categoria GIOCATORI FORTI, e allora perchè non posso tenermi un Zalayeta e un Giovinco che dice VOGLIO FARE BENE PER TORNARE A GIOCARE NELLA JUVENTUS? -.-
Semplice... Zalayeta gioca da una decina di anni nella Juve e non ha mai rappresentato l'arma in più (e non nominatemi la partita di Barcellona...).
Può pure diventare capocannoniere ma da noi era sempre fuori condizione, lento e prevedibile (di gol su azioni personali si possono contare sulle dita di una mano).
Giovinco è una (bella) promessa, ma non basta mica giocare bene con l'u21 per diventare una certezza (tanto per dirne una ha giocato solo 12 minuti questa giornata e non è neanche titolare ad Empoli...).
A parte questo Ranieri sembra non avere il tempo per far giocare Palladino o lo stesso Tiago figuriamoci quale priorità avrebbe dato a Giovinco e compagni...
melomanu
17-09-2007, 20:03
Inchinatevi al cospetto del mio sapere ! :O
miciopazzo198x
17-09-2007, 20:12
Inchinatevi al cospetto del mio sapere ! :O
:fuck: come no
melomanu
17-09-2007, 20:13
:fuck: come no
Balordo ! :O
melomanu
17-09-2007, 20:17
Migna ma non ti stanchi ?
si prova più gusto a dialogare con gli scimpanzè.
ronaldovieri
17-09-2007, 20:17
jimmy stasera ti posto il replay del gol di ccrespo che ho registrato io:O
nella seconda mano con la mano sbagliata intendevo che in foto è la mano destra mentre adriano se proprio la tocca è con quella sinistra che è sotto il corpo
tutto questo per la precisione:O
Gianni1482
17-09-2007, 20:22
oltrechè maleducato e codardo :rolleyes:
Non mi chiamo melameno :rolleyes:
banana snapple
17-09-2007, 20:24
buonasera a tutti :O
Gianni1482
17-09-2007, 20:24
jimmy stasera ti posto il replay del gol di ccrespo che ho registrato io:O
nella seconda mano con la mano sbagliata intendevo che in foto è la mano destra mentre adriano se proprio la tocca è con quella sinistra che è sotto il corpo
tutto questo per la precisione:O
LADRO :mad:
melomanu
17-09-2007, 20:25
buonasera a tutti :O
mavaffangulo,va :rolleyes:
banana snapple
17-09-2007, 20:27
mavaffangulo,va :rolleyes:
oh che sbadato! piccolo dettaglio:
buonasera a tutti, tranne melomenodimeno :O
melomanu
17-09-2007, 20:28
ah ah ah
simpaticone
ciquita tarocca :rolleyes:
Gianni1482
17-09-2007, 20:29
ciao banana:cool: c'è freddo col termometro a zero? :O
banana snapple
17-09-2007, 20:31
ciao banana:cool: c'è freddo col termometro a zero? :O
no anzi fa piuttosto caldo qui :cool:
melomanu
17-09-2007, 20:31
ieri ero al mare :cool:
Gianni1482
17-09-2007, 20:33
Campioni del Mondo :O
ieri ero al mare :cool:
:nono: :sborone:
Hyperion
17-09-2007, 20:35
Campioni del Mondo
Aò ma che te stai a festeggià? 'e coppe sò de fero, no de cartone.
banana snapple
17-09-2007, 20:35
Campioni del Mondo :O
capirai :asd: non farmelo dire sennò si incazzano gli itneristi e mi fanno una testa piena di chiacchere :blah:
melomanu
17-09-2007, 20:38
:rolleyes: :rolleyes:
vabbuò va, vi saluto e buona serata a tutti.. ci si becca :O
Gianni1482
17-09-2007, 20:39
noi siamo onesti :O :read:
:asd:
banana snapple
17-09-2007, 20:39
ciao :cool:
Gianni1482
17-09-2007, 20:40
e cmq parlavo anche per la Ducati:O :sperem:
:rolleyes: :rolleyes:
ciao melospermu :rolleyes:
banana snapple
17-09-2007, 20:40
noi siamo onesti :O :read:
eccolo là che gianni ha toccato il fondo :asd: tra un po' si scava? :asd:
cmq me ne vo pure io... ciao a tutti! :cool:
Gianni1482
17-09-2007, 21:10
eccolo là che gianni ha toccato il fondo :asd: tra un po' si scava? :asd:
cmq me ne vo pure io... ciao a tutti! :cool:
ciao fotocopiatore :O
miciopazzo198x
17-09-2007, 22:04
banana snapple
17-09-2007, 22:12
gianni sei un maledetto gufo :cry:
ricordi che mi avevi annunciato il due di picche? beh previsione azzeccata :cry:
Sukate tutti in massa! :O
(Così, per scaldare l'atmosfera...)
Affidati al NOSTRO Gufo, e vedrai... :read:
Sukate tutti in massa! :O
(Così, per scaldare l'atmosfera...)
Gianni6990 è un Raikkionen :O
(così, per contribuire al riscaldamento)
ragazzi sulla destra a Roma chi gioca? Birindelli è disponibile? :D
miciopazzo198x
17-09-2007, 22:19
Alessandra Mussolini :O
Gianni1482
17-09-2007, 22:27
ricordi che mi avevi annunciato il due di picche? beh previsione azzeccata :cry:
:sborone:
miciopazzo198x
17-09-2007, 22:28
Verrai emarginato dalla comunità ed obbligato a dire forza itner :O
banana snapple
tu godi ma io sto a sbatte con la testa contro il muro!!! :cry:
Gianni1482
Raikkionen è sempre meglio di un Massa :O :sborone:
cmq se giochiamo con Birindello... :doh: :help:
Gianni1482
17-09-2007, 22:29
Verrai emarginato dalla comunità ed obbligato a dire forza itner :O
già ci pensa migna a tifare itner :O
tu godi ma ios to a sbatte con la testa contro il muro!!! :cry:
se è per questo avevo pronosticato anche una fusione di Alonso... ma non è avvenuta...:rolleyes: :help: cmq per quella c'è ancora tempo... :Perfido: :cool:
ronaldovieri
17-09-2007, 22:31
Raikkionen è sempre meglio di un Massa :O :sborone:
cmq se giochiamo con Birindello... :doh: :help:
ohi massa è un grande intesi :mad:
corriamo in f1 mica giochiamo con le bambole se lo volevo far uscire lo mandavo in tribuna (cit.) :ave::ave::ave::ave:
se è per questo avevo pronosticato anche una fusione di Alonso... ma non è avvenuta...:rolleyes: :help: cmq per quella c'è ancora tempo... :Perfido: :cool:
Fate una "fusione" (bleargh!) tra te e migna invece, e pronostica subito un bello scudetto per l'Itner! :ciapet:
miciopazzo198x
17-09-2007, 22:33
"Mio figlio paga per tutti però non è un teppista"
http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Calcio/Primo_Piano/2007/09_Settembre/17/papatifoso.shtml
Gianni1482
17-09-2007, 22:34
ohi massa è un grande intesi :mad:
corriamo in f1 mica giochiamo con le bambole se lo volevo far uscire lo mandavo in tribuna (cit.) :ave::ave::ave::ave:
coglione... (cit):rolleyes:
Gianni1482
17-09-2007, 22:35
Fate una "fusione" (bleargh!) tra te e migna invece, e pronostica subito un bello scudetto per l'Itner! :ciapet:
Vedremo di fare il possibile :cool:
banana snapple
17-09-2007, 22:36
ditemi che passerà perchè sto tremendamente male :cry:
"Mio figlio paga per tutti però non è un teppista"
http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Calcio/Primo_Piano/2007/09_Settembre/17/papatifoso.shtml
Ha ragione e un IDIOTA
L'unica cosa di buono e la tipa che gli stava di fianco:asd: :asd:
Tranquillo chiodo scaccia chiodo......
Fai conto che ci sono 7 tipe per ogni uomo;)
ronaldovieri
17-09-2007, 22:39
http://it.dada.net/profile/comments/yXaN4YxwRR3upZ8lSIWU2C3Iu/Nicola%20Ravasio/
skignori noi ci stiamo divertendo qui :asd:
banana snapple
17-09-2007, 22:41
vado a letto notte a tutti :(
:cry: :cry: :cry:
Gianni1482
17-09-2007, 22:42
vado a letto notte a tutti :(
:cry: :cry: :cry:
Notte mister.....
http://stefanopetroni.files.wordpress.com/2007/02/2dipicche.jpg
non ci pensare... :O :cool:
Gianni1482
17-09-2007, 22:43
Ha ragione e un IDIOTA
L'unica cosa di buono e la tipa che gli stava di fianco:asd: :asd:
tra l'altro è + brutto di miciopazzo :rolleyes:
miciopazzo198x
17-09-2007, 23:15
Calderoli è piu' bello di Gianni1907
non passa!!!! :Perfido: :fuck:
Ma vala dai....al prossimo paio di tette avrai dimenticato tutto,è garantito!:friend:
Tranquillo chiodo scaccia chiodo......
Fai conto che ci sono 7 tipe per ogni uomo;)
Però c'è chi ne ha 14 :asd:
Jollyroger87
17-09-2007, 23:26
e c'è chi ne ha 0 :asd: :cry: :D
e c'è chi ne ha 0 :asd: :cry: :D
era quello che intendevo :asd:
tutti già a nanna???Beata gioventu!:rolleyes:
miciopazzo198x
17-09-2007, 23:31
chi ha visto GRINDHOUSE?
ronaldovieri
17-09-2007, 23:31
e commmentate dai che ci si sganascia dalle risate :asd:
ronaldovieri
17-09-2007, 23:33
chi ha avuto la sfrontatezza di usare il mio prestigioso diminutivo :incazzed:
Jollyroger87
17-09-2007, 23:33
tutti già a nanna???Beata gioventu!:rolleyes:
io sto riflettendo sul futuro :asd: Mi sta fumando il cervello :O
miciopazzo198x
17-09-2007, 23:34
io sto riflettendo sul futuro :asd: Mi sta fumando il cervello :O
Fumerai poco allora :asd:
chi ha avuto la sfrontatezza di usare il mio prestigioso diminutivo :incazzed:
credo siano stati i tuoi amici onesti!:O
:sbonk:
ronaldovieri
17-09-2007, 23:41
credo siano stati i tuoi amici onesti!:O
:asd: cacchio l'ho postato di qua per quello non lo trovavo :asd:
:asd: cacchio l'ho postato di qua per quello non lo trovavo :asd:
qui ti senti a casa,non puoi farci niente!:D
Jollyroger87
17-09-2007, 23:53
Basta e avanza. :O
Dal 4 ottobre ritorna scrubs :ave:
miciopazzo198x
17-09-2007, 23:54
Basta e avanza. :O
Dal 4 ottobre ritorna scrubs :ave:
:help:
Jollyroger87
17-09-2007, 23:59
Non vi piace scrubs? Male! :D
miciopazzo198x
18-09-2007, 00:00
00.35 POKERMANIA
Porca troia hanno investito Nocerino fuori da un ristorante!:eek:
Ha sfondato il parabrezza e caduto per terra dopo la frenata della macchina che l'ha preso
Dicono non si sia fatto nulla... :sperem:
TORINO, 17 settembre 2007 - Paura per Antonio Nocerino. Il centrocampista della Juventus è stato investito da un'auto all'uscita del ristorante "Lo scugnizzo", a Torino. Nell'impatto il giocatore sarebbe rimasto a terra, secondo alcuni testimoni, privo di conoscenza. Il parabrezza dell'auto è andato in frantumi. Trasportato all'ospedale Umberto I, non sarebbe grave.
miciopazzo198x
18-09-2007, 00:24
:mc:
Maronna che sfiga!!!
Pare stia bene e che sia dimesso in serata...
Hyperion
18-09-2007, 00:26
Non vi piace scrubs? Male! :D
Come ho già avuto modo di sottolineare, semplicemente il migliore telefilm degli ultimi 700 anni. :O
Nessun secondo posto.
Nerocielo
18-09-2007, 00:31
00.35 POKERMANIA
già iniziato :O
Jollyroger87
18-09-2007, 00:39
Come ho già avuto modo di sottolineare, semplicemente il migliore telefilm degli ultimi 700 anni. :O
Nessun secondo posto.
Amen! :ave:
lorenzo999
18-09-2007, 01:53
Scrubs è vita, e la sesta serie promette faville :)
miciopazzo198x
18-09-2007, 01:55
Scrubs è vita, e la sesta serie promette faville :)
miciopazzo198x
18-09-2007, 01:56
Comunque ho visto Studio Sport e confermo: Zalayeta non andava venduto :muro:
lorenzo999
18-09-2007, 02:08
Comunque ho visto Studio Sport e confermo: Zalayeta non andava venduto :muro:
Mah, i problemi non li abbiamo in attacco ma in difesa, per il solo campionato Delpy-Treze-Iaqui-Palla vanno benissimo.
Forse i 13 milioni di Tiago potevamo spenderli per Barzagli. Mi dispiace non vederlo in campo con Almiron, a meno che non si passi alla difesa a 3 (e non mi sembra che possiamo permettercelo) troverà spazio quando Nedved smetterà.
miciopazzo198x
18-09-2007, 02:20
Si in attacco stiamo benissimo.... :mbe:
Poi abbiamo tanti centrocampisti che cercano il gol.... :rolleyes:
lorenzo999
18-09-2007, 02:27
Almiron e Tiago il tiro da fuori ce l'hanno, Nedved di incursioni ne fa e mi sembra pure in forma. Così come non dovevamo montarci la testa dopo 2 vittorie non dobbiamo fasciarci ora la testa. Ieri ci ha anche detto male, il tempo può solo migliorare una squadra per ora discreta che attende il rientro di molti giocatori che possono farci fare un salto di qualità.
miciopazzo198x
18-09-2007, 02:58
Così come non dovevamo montarci la testa dopo 2 vittorie non dobbiamo fasciarci ora la testa.
Non sto dicendo che finiremo in B...
:D
Però con Palladino-Iaquinta non sto tranquillissimo :O
miciopazzo198x
18-09-2007, 03:09
Abete: 'Soddisfatto per la reazione del pubblico'
http://www.sportevai.it/sections.php?name=News&id=article&sid=127666
:read:
miciopazzo198x
18-09-2007, 03:10
Del Piero: «Con Udinese pari più giusto. Farò ricontrollare misura porte»
http://www.calciodoc.com/index.php/fs=Rubriche/r=12/id=5190
miciopazzo198x
18-09-2007, 03:11
Roma: Mancini `E` bello ritrovare la Juventus
http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4596250
miciopazzo198x
18-09-2007, 03:12
Canalis-Mughini, Spalletti-Sconcerti, Studio Aperto-Ventura: che scintille in tv!
http://www.calciodoc.com/index.php/fs=Rubriche/r=1/id=5187
:read: :read:
miciopazzo198x
18-09-2007, 04:13
Notte
maledetto mal di pancia!Oggi non si dorme!!!!:muro:
:friend:
E minchia! :eek:
Nedved, Almiron, Tiago (giocasse :D), Nocerino, Camoranesi (pericoloso di testa su calcio da fermo)... no no, non abbiamo centrocampisti che tentano il goal, mica... :D
Almiron e Tiago il tiro da fuori ce l'hanno, Nedved di incursioni ne fa e mi sembra pure in forma. Così come non dovevamo montarci la testa dopo 2 vittorie non dobbiamo fasciarci ora la testa. Ieri ci ha anche detto male, il tempo può solo migliorare una squadra per ora discreta che attende il rientro di molti giocatori che possono farci fare un salto di qualità.
Ma Anfatti. :O
Purtroppo ci si fa troppo condizionare dai giornalai... una partita buona e sei sugli altari, un passo falso e sei in crisi (ieri ho proprio sentito "crisi profonda" su Sky :asd: ).
Considerando che pur giocando male (complessivamente) le occasioni per segnare ci sono state, rimango moderatamente ottimista.
E forse il rovescio in casa può solleticare l'orgoglio dei giocatori, aggiungendo motivazioni alla sfida sulla carta impossibile con la Roma.
Rimane una buona squadra con evidenti limiti ormai palesi. Considerando anche le prestazioni altalenanti delle altre concorrenti per il quarto posto, direi che ce la possiamo giocare tranquillamente.
AtuttaBIRRA!
18-09-2007, 08:30
E minchia! :eek:
Nedved, Almiron, Tiago (giocasse :D), Nocerino, Camoranesi (pericoloso di testa su calcio da fermo)... no no, non abbiamo centrocampisti che tentano il goal, mica... :D
e pure Zanetti ha una discreta minella:O
tra l'altro è + brutto di miciopazzo :rolleyes:
Il che implica che c'è speranza per tutti :O
e pure Zanetti ha una discreta minella:O
Peccato che sia abbinata ad un piede a banana che quasi quasi gli conviene chiedere a Gattuso di dargli lezioni di tiro :O
AtuttaBIRRA!
18-09-2007, 08:49
Peccato che sia abbinata ad un piede a banana che quasi quasi gli conviene chiedere a Gattuso di dargli lezioni di tiro :O
l'anno scorso si ha fatto vincere 2 partite :O
l'anno scorso si ha fatto vincere 2 partite :O
Legge dei grandi numeri : SE fai 20000 tiri a banana, 3 o 4 vanno in porta....e uno o due avranno una traiettoria imparabile perchè inattesa da uno col piede a banana.
AtuttaBIRRA!
18-09-2007, 09:03
Legge dei grandi numeri : SE fai 20000 tiri a banana, 3 o 4 vanno in porta....e uno o due avranno una traiettoria imparabile perchè inattesa da uno col piede a banana.
ma se si infortuna ogni 3 tiri...2 gol e al terzo craaaack!
Buongiorno a tutti .... ;)
Buongiorno a tutti .... ;)
No :O
Everland
18-09-2007, 09:34
Non sono andato troppo indietro nel thread ma qualcuno ha citato l'incidente di Nocerino? E' stato investito all'uscita da un ristorante... non dovrebbe essere niente di gravissimo ma, oh, ce ne succedono di ogni...
[EDIT: Ho visto che l'ha riportato migna 2 pagine fa]
Ever4ever
No :O
Cattivo giorno a te ..... ;)
Cattivo giorno a te ..... ;)
Sì :(
Mi fa male la panza e sono al lavoro lo stesso :cry:
Sì :(
Mi fa male la panza e sono al lavoro lo stesso :cry:
Oh pòra stella! :friend:
Nessun secondo posto.
L'importante è essere convinti :rolleyes:
Ecco, manca solo che ci si metta a litigare sul tv-trash e in questo clan siamo proprio a posto!
Non sono andato troppo indietro nel thread ma qualcuno ha citato l'incidente di Nocerino? E' stato investito all'uscita da un ristorante... non dovrebbe essere niente di gravissimo ma, oh, ce ne succedono di ogni...
[EDIT: Ho visto che l'ha riportato migna 2 pagine fa]
Ever4ever
Comunque ha riportato una commozione cerebrale ed ha perso conoscenza, seppur brevemente.
Non è detto che gli diano l'OK per giocare domenica (e se anche dovesse essere al limite, io non lo rischierei).
:sperem:
Comunque ha riportato una commozione cerebrale ed ha perso conoscenza, seppur brevemente.
Non è detto che gli diano l'OK per giocare domenica (e se anche dovesse essere al limite, io non lo rischierei).
:sperem:
Comunque nel fantacalcio non lo schiero :O
Ma porco cane...non ce ne va una bene...
Abbiamo 4 giocatori di fascia destra fuori :eek:
L'unica alternativa rimane un 4-3-3...con Almiron Zanetti Nedved e Iaquinta Trezeguet Del Piero.
A meno che non schieri Almiron a destra, a Empoli l'ha già fatto l'esterno di centrocampo...Almiron Zanetti Tiago Nedved
A questo punto rimarrebbe Olivera (ma se il sorbettiere gli ha sempre preferito un giocatore fuori ruolo - Nocerino appunto - andiamo bene...), oppure azzardare Tiago sulla destra (Dio ce ne scampi).
Oppure, schierare davvero il 4-3-3 con Palladino, 3x3 e Del Piero/Iaquinta.
Mah, seghe mentali. :O
Olivera alla Sampdoria ha davvero giocato di merda :muro: :muro:
Prometteva bene, ma ha mantenuto 0.
Nocerino non è un giocatore di fascia ;)
Nocerino non è un giocatore di fascia ;)
All'atto pratico contingente sì.
Everland
18-09-2007, 10:42
A questo punto rimarrebbe Olivera (ma se il sorbettiere gli ha sempre preferito un giocatore fuori ruolo - Nocerino appunto - andiamo bene...), oppure azzardare Tiago sulla destra (Dio ce ne scampi).
Oppure, schierare davvero il 4-3-3 con Palladino, 3x3 e Del Piero/Iaquinta.
Mah, seghe mentali. :O
E Nedved a destra, Chiellini+Molinaro a sinistra?
Ever4ever
E Nedved a destra, Chiellini+Molinaro a sinistra?
Ever4ever
Anche, ma le poche volte che Nedved è stato impiegato sulla destra (più con Lippi in preda a deliri tattici che con Capello) non ha mai dimostrato di gradire più di tanto.
All'atto pratico contingente sì.
Il fatto che Ranieri lo abbia fatto giocare a destra, rischiando non poco (ed in effetti è stato molto impacciato, si vedeva proprio che era fuori ruolo), non significa che sia un giocatore di fascia. Per quanto possa sembrare assurdo, meglio avere Olivera a sinistra e Nedved a destra, con due centrali di ruolo, ta cui magari proprio Nocerino, piuttosto che un centrale di ruolo spostato sulla fascia, cosa che pregiudica l'arrivo di cross decenti per 3x3
Il fatto che Ranieri lo abbia fatto giocare a destra, rischiando non poco (ed in effetti è stato molto impacciato, si vedeva proprio che era fuori ruolo), non significa che sia un giocatore di fascia. Per quanto possa sembrare assurdo, meglio avere Olivera a sinistra e Nedved a destra, con due centrali di ruolo, ta cui magari proprio Nocerino, piuttosto che un centrale di ruolo spostato sulla fascia, cosa che pregiudica l'arrivo di cross decenti per 3x3
Ho detto che lo è di fatto (attualmente, dove lo impiega il tecnico per ripiego), non che è/sarà il suo ruolo!
Non a caso ho scritto "all'atto pratico contingente".
Sir.Jerry
18-09-2007, 11:01
[ot]
Juventus ti odio...
ma grazie per Zalayeta.. o' Panterone alè! :Prrr:
[ot]
Ma cmq mi dispiace per la Juve perchè meritava la vittoria... Del Piero starà ancora così: :doh:
Aspettando Napoli - Juventus (sarà veramente dura perchè la squadra tornerà da due sfide difficilissime la prima contro l'Inter la secoda contro la Roma) vi saluto!
Ciao ragà ci vediamo il 28/10/2007! :D :sofico: :ciapet:
[ot]
Juventus ti odio...
[ot]
Ma cmq mi dispiace per la Juve perchè meritava la vittoria... Del Piero starà ancora così: :doh:
Aspettando Napoli - Juventus (sarà veramente dura perchè la squadra tornerà da due sfide difficilissime la prima contro l'Inter la secoda contro la Roma) vi saluto!
solo noi lo potevamo dare via!:doh:
Il tartarughino Zalayeta!
Ciao;)
[ot]
Juventus ti odio...
[ot]
......
Odio ....
ò|dio
s.m.
FO
1a sentimento di forte ostilità e avversità nei confronti di qcn. di cui si desidera il male: nutrire, provare o., un o. feroce, è accecato dall’o.
1b senso di vivissima ripugnanza, di profonda contrarietà e di totale intolleranza nei confronti di qcs.: ho in o. ogni genere di falsità
Io non odio il Napoli o l'Inter o il Milan ... semplicemente non le sento come squadre mie ..... ma non arriverò mai a dire Odio il Napoli .....
Le parole hanno un loro peso .... bisogna anche saperle usare ....
Non a caso ho scritto "all'atto pratico contingente".
Parla come mangi :O
Juventus ti odio...
Quando sento 'ste cose francamente mi chiedo cosa abbia in testa la gente :rolleyes:
Concordo in pieno con alex10
« | »**
*
Juve: Nocerino investito da una 500, dimesso dall'ospedale
*11:05 del 18 settembre
*Il centrocampista della Juventus, Antonio Nocerino, è stato investito ieri sera da una Fiat 500 mentre si recava in una pizzeria. Stamattina è già stato dimesso dall'ospedale Mauriziano di Torino, dove ha trascorso la notte in osservazione. Trauma cranico non commotivo per l'ex piacentino che oggi pomeriggio sarà sottoposto a nuovi controlli da parte dello staff sanitario juventino.
Per fortuna era solo una 500...
intendi forse dire che dietro a cloni si nasconde qualcos'altro? :stordita:
bellissima battuta :mbe:
Ramanzina e ammonizione.
La prossima volta che sai di aver scritto qualcosa di irregolare, edita. Altrimenti ci metto il bonus per questa volta.
:old:
La notizia postata era un aggiornamento sulle condizioni fisiche del giocatore che questa mattina è stato dimesso dall'ospedale...
Prima di postare una lettura IO la do sempre! ;)
Uh mamma, scusa per il grave errore ....
Quando sento 'ste cose francamente mi chiedo cosa abbia in testa la gente :rolleyes:
Concordo in pieno con alex10
forse hai sbagliato a quotare, perchè io Juve ti odio non l'ho mai scritto essendo Juventino!;)
Oh ma che cacchio avete mangiato a colazione? Pane e acido? :asd:
Quanto a Sir Jerry, benvenuto.
PS. Si sarà espresso male co quell'"odio", ma non me sembra avesse intenzioni bellicose, suvvia.
Mangio libri di cibernetica e insalata di matematica! :sborone:
forse hai sbagliato a quotare, perchè io Juve ti odio non l'ho mai scritto essendo Juventino!;)
Ehm, cioè, era Sir.Jerry, mo cambio, sorry ;)
Uh mamma, scusa per il grave errore ....
Ah scusami tu! Ti avevo preso per un interista! :D
Gianni1482
18-09-2007, 12:14
Salve piangina :O :cry:
Gianni1482
18-09-2007, 12:16
:eek: :eek: :eek: nottambulo....
Crouch vuole la Juve :O :O :read:
Speriamo che la juve non voglia lui :rolleyes:
Gianni1482
18-09-2007, 12:17
Juventus: Nocerino dimesso
18.09.2007
Antonio Nocerino, protagonista ieri di una brutta avventura di cui abbiamo già dato notizia, è stato dimesso dopo una Tac, intorno alle 12.30 di ieri notte ed ha trascorso la notte a casa. Nel pomeriggio, Nocerino si recherà allo Juventus Center di Vinovo dove sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti e controlli. Sembra comunque escluso che il giocatore possa recuperare per il big match di domenica all'Olimpico di Roma.
:stordita: :doh: :help:
Gianni1482
18-09-2007, 12:17
Cmq a me non dispiacerebbe tanto... uno alto di testa che sa far gol.... se ce lo svendono lo prendiamo :O
Gianni1482
18-09-2007, 12:18
Zalayeta al Napoli su "dritta" di Capello
18.09.2007
Fonte: Leggo Napoli
"E' proprio il tipo di giocatore che ti occorre nella prima linea del Napoli. Lo ho avuto nella Juve e conosco le sue qualità. Purtroppo non ho potuto utilizzarlo pienamente, giacchè era chiuso da calciatori come Del Piero, Nedved e Trezeguet, se te lo fai prendere da Marino, sei a posto".
Queste le parole di fabio Capello all'amico Reja durante l'ultima estate. Il tecnico campione di Spagna con il Real avrebbe dunque indirizzato gli azzurri verso un affare certo.
eh bravo Capello :rolleyes: :banned:
Gianni1482
18-09-2007, 12:20
Cmq a me non dispiacerebbe tanto... uno alto di testa che sa far gol.... se ce lo svendono lo prendiamo :O
Juventus, è pronto Peter Crouch !
18.09.2007
Fonte: Corriere dello Sport
Si libera Peter Crouch dal Liverpool. Il lungo centravanti inglese è chiuso da Torres e non gradisce la panchina nei Red's.
La Juventus ha mostrato un interessamento verso il giocatore che potrebbe liberarsi ed arrivare alla corte di Ranieri già a Gennaio.
:O :D
Zalayeta al Napoli su "dritta" di Capello
18.09.2007
Fonte: Leggo Napoli
"E' proprio il tipo di giocatore che ti occorre nella prima linea del Napoli. Lo ho avuto nella Juve e conosco le sue qualità. Purtroppo non ho potuto utilizzarlo pienamente, giacchè era chiuso da calciatori come Del Piero, Nedved e Trezeguet, se te lo fai prendere da Marino, sei a posto".
Queste le parole di fabio Capello all'amico Reja durante l'ultima estate. Il tecnico campione di Spagna con il Real avrebbe dunque indirizzato gli azzurri verso un affare certo.
eh bravo Capello :rolleyes: :banned:
Ma come, non dicevi che era una pippa?
ekerazha
18-09-2007, 12:21
Ma dov'eri l'anno scorso, a Cuba?!?!? ...beato te :)
E tu dov'eri in tutti gli anni precedenti? A Paperopoli? ;)
ekerazha
18-09-2007, 12:23
E smettete di quotare sto Ecchecazza :mad:
Così ci chiami tua sorella, io non ho offeso nessuno.
Gianni1482
18-09-2007, 12:25
Ma come, non dicevi che era una pippa?
No lo chiamavo Zalappeta :O e cmq Zalayeta alla Juve non avrebbe mai reso così.... uno col suo fisico ha bisogno di giocare per essere sempre in forma e da noi non avrebbe potuto farlo.... quindi son contento per lui ma meno per la Juve che ha rafforzato il Napoli.... :stordita: :rolleyes:
ekerazha
18-09-2007, 12:25
forse per caso pensavi ad un L'ATTACCO dei CogLiONI??? :asd:
Anche per te vale il discorso della sorellina...
P.S.
Bella battuta.
Gianni1482
18-09-2007, 12:26
ekeraza stai riempendo una pagina :O
Così ci chiami tua sorella, io non ho offeso nessuno.
Sappi che qui è prassi comune storpiare i nickname, non penso avesse la minima intenzione di offenderti (e a dire il vero avevo pensato anch'io a qualcosa di simile appena ho visto il tuo nick! :D). ;)
No lo chiamavo Zalappeta :O e cmq Zalayeta alla Juve non avrebbe mai reso così.... uno col suo fisico ha bisogno di giocare per essere sempre in forma e da noi non avrebbe potuto farlo.... quindi son contento per lui ma meno per la Juve che ha rafforzato il Napoli.... :stordita: :rolleyes:
E vabbè, in teoria non una diretta concorrente, no? ;)
Gianni1482
18-09-2007, 12:28
E vabbè, in teoria non una diretta concorrente, no? ;)
Su questo hai ragione... il napoli lotta per la Uefa e noi per non retrocedere :rolleyes: :help:
ekerazha
18-09-2007, 12:30
Sappi che qui è prassi comune storpiare i nickname, non penso avesse la minima intenzione di offenderti (e a dire il vero avevo pensato anch'io a qualcosa di simile appena ho visto il tuo nick! :D). ;)
Allora con me vedi di usare un'altra prassi, soprattutto se la storpiatura è offensiva.
paolo1974
Ragazzi ma Giovinco ha giocato Domenica contro la Lazio? Nella sintesi non l'ho visto. Se l'Empoli non lo fa giocare è meglio che c'è lo riprendiamo così gli ridiamo Almiron.:rolleyes:
Jollyroger87
Buondì :O
Gianni1482
18-09-2007, 12:33
Allora con me vedi di usare un'altra prassi, soprattutto se la storpiatura è offensiva.
Vedi che max non t'ha offeso :read:
Gianni1482
18-09-2007, 12:33
Ragazzi ma Giovinco ha giocato Domenica contro la Lazio? Nella sintesi non l'ho visto. Se l'Empoli non lo fa giocare è meglio che c'è lo riprendiamo così gli ridiamo Almiron.:rolleyes:
ha giocato gli ultimi 20 minuti mi sembra....:rolleyes:
Buondì :O
Buon B dall'anno prox :O
A parte il fatto che te la devi prendere con qualcun altro, dal momento che entri in un thread ti attieni al comportamento dei frequentatori abituali.
In caso contrario, non credo te l'abbia ordinato il dottore di venire qui... ergo... datti una calmata e adeguati oppure a mai più rivederci.
Gianni1482
18-09-2007, 12:36
max sei proprio un ipocrita para:ciapet: :rolleyes: :Prrr:
Ha giocato pochi minuti, e neppure male (per quel che ha potuto fare, lo 0-0 era risultato già scritto ormai).
C'è da aggiungere che era reduce dagli impegni con la U21.
Inquietante la risposta di Cagni a fine partita: "Perché non faccio giocare Giovinco dal primo minuto, visto che è così in forma? È un giovane, ed è giusto che uno spazio limitato".
Andiamo bene, se non trova spazio all'Empoli, con tutto il rispetto, è un altro segno che il nostro calcio è decisamente fuori strada.
max sei proprio un ipocrita para:ciapet: :rolleyes: :Prrr:
Ciccio, usa un altro tono con me! :rolleyes:
Gianni1482
18-09-2007, 12:38
Ha giocato pochi minuti, e neppure male (per quel che ha potuto fare, lo 0-0 era risultato già scritto ormai).
Inquietante la risposta di Cagni a fine partita: "Perché non faccio giocare Giovinco dal primo minuto, visto che è così in forma? È un giocane, ed è giusto che uno spazio limitato".
Andiamo bene, se non trova spazio all'Empoli, con tutto il rispetto, è un altro segno che il nostro calcio è decisamente fuori strada.
:mbe: Cosa è ? un misto tra un Giovinco e un cane? :wtf:
Gianni1482
18-09-2007, 12:40
Ciccio, usa un altro tono con me! :rolleyes:
ti rispondo con un quote :rolleyes:
dal momento che entri in un thread ti attieni al comportamento dei frequentatori abituali.
In caso contrario, non credo te l'abbia ordinato il dottore di venire qui... ergo... datti una calmata e adeguati oppure a mai più rivederci.
:rolleyes: :read:
ekerazha
18-09-2007, 12:40
A parte il fatto che te la devi prendere con qualcun altro, dal momento che entri in un thread ti attieni al comportamento dei frequentatori abituali.
Ti ricordo che questo thread non è un limbo, ma si attiene al regolamento del forum e gli insulti sono proibiti.
:mbe: Cosa è ? un misto tra un Giovinco e un cane? :wtf:
maledetto barbaGianni70027! :mad:
Adesso è chiaro quindi il motivo per cui non gioca! :O
Gianni1482
18-09-2007, 12:43
maledetto barbaGianni70027! :mad:
Adesso è chiaro quindi il motivo per cui non gioca! :O
http://www.vecchiasignora.com/style_avatars/Vari_Juve/Giovinco_02.jpg
http://www.romanatura.roma.it/Img/BarbagianniBig.gif
Ti ricordo che questo thread non è un limbo, ma si attiene al regolamento del forum e gli insulti sono proibiti.
E ti ripeto (per l'ultima volta, ho già perso troppo tempo pare) che quello NON è un insulto. Tra noi ce ne diciamo di peggio; se ne vuoi far parte, bene, sennò evita di disturbare con 'sti piagnistei stucchevoli.
Gianni1482
18-09-2007, 12:45
E ti ripeto (per l'ultima volta, ho già perso troppo tempo pare) che quello NON è un insulto. Tra noi ce ne diciamo di peggio; se ne vuoi far parte, bene, sennò evita di disturbare con 'sti piagnistei stucchevoli.
+ che altro piagnistei flammatori :rolleyes: e cmq anche tu max un po' di comprensione un :cry: è normale :Prrr:
Gianni1482
18-09-2007, 12:46
Petardo in campo, un anno anno con la condizionale per il tifoso della Juve
Il tifoso che durante la partita Juventus-Udinese ha lanciato un petardo ha patteggiato per un anno e, per tre anni non potrà assistere ad avvenimenti sportivi. Ma il padre lo difende.
Il suo volto aveva fatto il giro di tutte le trasmissioni televisive domenica sera e, la segnalazione agli steward da parte del pubblico juventino per il lancio di un petardo dagli spalti, è stato subito indicato come modello comportamentale da seguire negli stadi.
Da oggi quel volto ha anche un nome. Si perchè Nicola Ravasio si è presentato stamane in Tribunale dove ha patteggiato un anno con la condizionale e non potrà assistere ad alcun avvenimento sportivo per i prossimi tre anni. Il ventisettenne bergamasco dovrà inoltre presentarsi alla più vicina stazione dei carabinieri, in concomitanza delle partite della Juventus.
Ma il padre del ragazzo non ci sta e difende suo figlio: "Sta pagando per tutti, ma non ritengo che abbia fatto qualcosa di esagerato. Quello da lui lanciato è un petardo di qualche centimetro, che si vende regolarmente nei negozi. Nicola però l'ha lanciato in un punto in cui non c'era gente, non voleva ferire nessuno. Però rispetto all'ultima volta che era stato allo stadio le norme sono cambiate". Il padre inoltre ha smentito che ci siano stati degli steward feriti e si è scagliato contro quelli che a suo modo sono i veri violenti: ""Quello di mio figlio è un gesto da non fare, ma ho visto di peggio. E comunque più violento di lui è stato chi gli ha dato lo schiaffo. Quello è un tifoso violento".
Prova a imparare :rolleyes:
Blindman
18-09-2007, 12:46
Io direi di fare un piccolo ritiro a Lourdes durante la pausa invernale.....:O
cerchiamo di non farci sospendere/chiudere il clan dando della corda a persone che non la meritano.
Se qualcuno dice cose sensate si quota e discute quando qualcuno provoca glissate e non quotate :)
Petardo in campo, un anno anno con la condizionale per il tifoso della Juve
Il tifoso che durante la partita Juventus-Udinese ha lanciato un petardo ha patteggiato per un anno e, per tre anni non potrà assistere ad avvenimenti sportivi. Ma il padre lo difende.
Il suo volto aveva fatto il giro di tutte le trasmissioni televisive domenica sera e, la segnalazione agli steward da parte del pubblico juventino per il lancio di un petardo dagli spalti, è stato subito indicato come modello comportamentale da seguire negli stadi.
Da oggi quel volto ha anche un nome. Si perchè Nicola Ravasio si è presentato stamane in Tribunale dove ha patteggiato un anno con la condizionale e non potrà assistere ad alcun avvenimento sportivo per i prossimi tre anni. Il ventisettenne bergamasco dovrà inoltre presentarsi alla più vicina stazione dei carabinieri, in concomitanza delle partite della Juventus.
Ma il padre del ragazzo non ci sta e difende suo figlio: "Sta pagando per tutti, ma non ritengo che abbia fatto qualcosa di esagerato. Quello da lui lanciato è un petardo di qualche centimetro, che si vende regolarmente nei negozi. Nicola però l'ha lanciato in un punto in cui non c'era gente, non voleva ferire nessuno. Però rispetto all'ultima volta che era stato allo stadio le norme sono cambiate". Il padre inoltre ha smentito che ci siano stati degli steward feriti e si è scagliato contro quelli che a suo modo sono i veri violenti: ""Quello di mio figlio è un gesto da non fare, ma ho visto di peggio. E comunque più violento di lui è stato chi gli ha dato lo schiaffo. Quello è un tifoso violento".
Prova a imparare :rolleyes:
Giusto, purché sia scontata per intero.
Gianni1482
18-09-2007, 12:50
pensa a regalarmi il tuo X2 invece :rolleyes:
Jollyroger87
18-09-2007, 12:51
Capisco che oggi ti sei svegliato con le tue cose, ma vedi, da queste parti il gioco funziona così da un bel po' di tempo. :D
Per esempio, io sono il coniglietto, insomma, hai mai visto il sottoscritto in atteggiamento piagnisteo per essere stato chiamato coniglietto?
E Recoil, o meglio, Ricchioil? :O
Io direi di fare un piccolo ritiro a Lourdes durante la pausa invernale.....:O
Per poi lasciarli lì? :O
melomanu
18-09-2007, 12:52
Anche per te vale il discorso della sorellina...
P.S.
Bella battuta.
melomanu
18-09-2007, 12:53
mestruazioni a profusione :asd:
Giusto, purché sia scontata per intero.
3 anni per un petardo?
Ok che con patteggiamento/rito abbreviato non farà nemmeno un giorno dentro,ma la pena per me resta spropositata. :mbe:
Gianni1482
18-09-2007, 12:59
Azzo ridi :rolleyes: rubata qualche altra pizzA? :rolleyes:
ekerazha
18-09-2007, 12:59
Per me lo è eccome, se poi tra di voi vi prendere a martellate sui pollici sono affari vostri.
Gianni1482
18-09-2007, 13:04
:doh: :help: :help: :help: :help:
Per esempio, io sono il coniglietto, insomma, hai mai visto il sottoscritto in atteggiamento piagnisteo per essere stato chiamato coniglietto?
Dimenticate selomena :O
come ci è finito il mio nick al posto di quello di Jolly? :confused: :rotfl:
ekerazha
18-09-2007, 13:12
Capisco che oggi ti sei svegliato con le tue cose, ma vedi, da queste parti il gioco funziona così da un bel po' di tempo. :D
No no... non è questione di "piagnisteo", io vi vengo a prendere a casa :sofico:
melomanu
18-09-2007, 13:23
Azzo ridi :rolleyes: rubata qualche altra pizzA? :rolleyes:
:wtf:
come ci è finito il mio nick al posto di quello di Jolly? :confused: :rotfl:
No no... non è questione di "piagnisteo", io vi vengo a prendere a casa :sofico:
:rotfl: :rotfl:
Jollyroger87
18-09-2007, 13:24
Ti aspetto per Pro Patria - Verona :O
Per me lo è eccome, se poi tra di voi vi prendere a martellate sui pollici sono affari vostri.
A quanto pare adesso sono anche casi tuoi. :asd:
Nerocielo
18-09-2007, 13:34
intendi forse dire che dietro a cloni si nasconde qualcos'altro? :stordita:
forse per caso pensavi ad un L'ATTACCO dei CogLiONI??? :asd:
questa ora me la spieghi grazie. e che sia una spiegazione esauriente. altrimenti segnalo visto che mi sembra di capire che stai dando dei coglioni a degli utenti.
che tristezza leggere SEMPRE queste cose, ero passato solo per sapere come stava Nocerino :rolleyes:
come al solito provvederò da me, visto che il clima è questo.
@ max: che qui dentro vi storpiate i nick sono fatti vostri, non lo fai con un "estraneo" ok? si chiama educazione.
3 anni per un petardo?
Ok che con patteggiamento/rito abbreviato non farà nemmeno un giorno dentro,ma la pena per me resta spropositata. :mbe:
Un esempio di pena "esemplare" (perdona il gioco di parole), deve (dovrebbe) servire da deterrente per gli eventuali imbecilli (nel senso che imbellono? :asd: ) che ci volessero provare in seguito.
La sua "sfortuna" è stata quella di essere il primo a sperimentare le nuove normative, del resto la legge non ammette ignoranza.
melomanu
18-09-2007, 13:35
questa ora me la spieghi grazie. e che sia una spiegazione esauriente. altrimenti segnalo visto che mi sembra di capire che stai dando dei coglioni a degli utenti.
eh segnala segnala, che ti devo dire
vi avviso però: se iniziamo a farci la guerra, guerra sarà.
con buona pace dei clan, che sicuramente non vivranno più in pace.
Nerocielo
18-09-2007, 13:36
eh segnala segnala, che ti devo dire
vi avviso però: se iniziamo a farci la guerra, guerra sarà.
con buona pace dei clan, che sicuramente non vivranno più in pace.
che mi devi dire? una spiegazione della frase sopra
se inizi così, andiamo male caro: quando uno chiede spiegazioni e non gli vengono date, non è buon segno sai?
e poi smettila con questo atteggiamento: vuoi la guerra? che guerra vuoi????? io passo per sapere di nocerino e leggo l'attacco dei coglioni riferito a eke e pasqualaccio??
COSA DEVO PENSARE EH???
fantastico cmq: chiedo spiegazioni e mi attacchi facendo poi passare me per colpevole. tipico stile-gobbo :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.