View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
pablog1585
15-05-2008, 15:00
Amauri ora vede Milan: "Che coppia con Kakà"
PALERMO - Telenovela infinita quella relativa al futuro del centravanti del Palermo, Amauri. Ai microfoni di 'Sky Sport', il brasiliano, ad un passo dalla Juventus, ora dichiara: "Al Milan io è Kakà in coppia sarebbe il massimo, bellissimo! Il fatto che al Milan ci siano tanti brasiliani renderebbe anche certamente più facile il mio inserimento. Anche se non gioca la Champions, il Milan è comunque una squadra fenomenale, dove ci sono grandi campioni".
:read:
Ma quanto sei :old:
:rolleyes:
:old:ezza è saggezza :O
Sapete come si può leggere uno spaces di msn anche senza aver l'autorizzazione per farlo?:fiufiu::O
formatta :read:
jimmywarsall
15-05-2008, 15:04
PALERMO - Telenovela infinita quella relativa al futuro del centravanti del Palermo, Amauri. Ai microfoni di 'Sky Sport', il brasiliano, ad un passo dalla Juventus, ora dichiara: "Al Milan io è Kakà in coppia sarebbe il massimo, bellissimo! Il fatto che al Milan ci siano tanti brasiliani renderebbe anche certamente più facile il mio inserimento. Anche se non gioca la Champions, il Milan è comunque una squadra fenomenale, dove ci sono grandi campioni".
Tenetevelo :ciapet:
Cioè.. se viene son contento... altrimenti mica mi strappo i capello questo è certo :D
Ma voi che ve ne fate? :confused: ... con i vari Drogba, Inho e Sheva che vogliono tornare/venire un giorno sì e l'altro anche :D :O
jimmywarsall
15-05-2008, 15:05
:old:ezza è saggezza :O
Sì, ma la notizia del rinnovo di Nedved per un'altra stagione io l'avevo già postata nel Maggio 2007...
C'è un limite anche alla oldezza :rolleyes: :nono:
jimmywarsall
15-05-2008, 15:06
Sapete come si può leggere uno spaces di msn anche senza aver l'autorizzazione per farlo?:fiufiu::O
Se vuoi itnercettare chiedi nel clown Itner... qua si ruba e basta :nono: :rolleyes:
Boostern
15-05-2008, 15:07
Tenetevelo :ciapet:
Cioè.. se viene son contento... altrimenti mica mi strappo i capello questo è certo :D
Ma voi che ve ne fate? :confused: ... con i vari Drogba, Inho e Sheva che vogliono tornare/venire un giorno sì e un giorno anche :D :O
E' sato Capello :eek:
jimmywarsall
15-05-2008, 15:08
Mi piace l'uccello :oink:
Quello sulla spalla di Del Piero spero :rolleyes:
Sì, ma la notizia del rinnovo di Nedved per un'altra stagione io l'avevo già postata nel Maggio 2007...
ma de che, ha rinnovato lunedì :rolleyes:
segnalato :read:
jimmywarsall
15-05-2008, 15:10
ma de che, ha rinnovato lunedì :rolleyes:
Anche nel Maggio 2007 aveva rinnovato :sofico:
Boostern
15-05-2008, 15:11
Quello sulla spalla di Del Piero spero :rolleyes:
:nonsifa:
Anche nel Maggio 2007 aveva rinnovato :sofico:
:doh: :doh:
jimmywarsall
15-05-2008, 15:15
:nonsifa:
Quello di melomarciu :eekk:
Gay !!! :mad: :mad:
Boostern
15-05-2008, 15:30
Quello di melomarciu :eekk:
Gay !!! :mad: :mad:
In questo caso non posso negare :O
jimmywarsall
15-05-2008, 15:32
In questo caso non posso negare :O
E' inutile che apri la bocca... non sono meluccellu io :Prrr:
MichellePayne
15-05-2008, 15:34
ciao:)
:O
jimmywarsall
15-05-2008, 15:41
ciao:)
Tu invece puoi :sofico:
:Perfido:
:D
http://i7.photobucket.com/albums/y299/Fialho/Diversos/Porco.jpg
MichellePayne
15-05-2008, 15:54
jimmywarsall
15-05-2008, 16:10
Urca :fagiano:
Radagast?
15-05-2008, 16:22
ragazzi, fatevi quattro risate co sto video
http://it.youtube.com/watch?v=L_afgtBUGvg&feature=related
il mio preferito di tutto youtube ;)
jimmywarsall
15-05-2008, 16:28
Siamo occupati a fare altro al momento :rolleyes:
Non vedi?
http://img384.imageshack.us/img384/4820/donotdisturbat7.jpg
SLAM !!!
Gianni1482
15-05-2008, 16:31
formatta :read:
nn mi sembra una soluzione :rolleyes:
Radagast?
15-05-2008, 16:31
Siamo occupati a fare altro al momento :rolleyes:
Guardati il video o ti segnalo :O
nn mi sembra una soluzione :rolleyes:
è sempre una soluzione :O
jimmywarsall
15-05-2008, 16:35
Guardati il video o ti segnalo :O
Visto... bello :stordita:
jimmywarsall
15-05-2008, 16:38
Aaaaaaaahhhh.... :O
Grazie Michelle... torna più spesso :flower:
:angel: :D
Gianni1482
15-05-2008, 16:39
LADRI :mad: vi fate rubare anche Amauri :rolleyes:
jimmywarsall
15-05-2008, 16:41
LADRI :mad: vi fate rubare anche Amauri :rolleyes:
:confused: ... hai cambiato squadra Cianni? :mbe:
Sei diventato itnerista!! :cry: :cry: :cry: ... lo sapevo :cry: :cry: :cry:
dasdsasderterowaa
15-05-2008, 16:45
Ma LOL, bellissimo! :D :D
Radagast?
15-05-2008, 16:47
Ma LOL, bellissimo! :D :D
finalmente uno che se ne intende.....modestamente è un video stupendo e lollissimo ;)
domthewizard
15-05-2008, 16:50
tornando seri per un attimo, a me sto amauri ha già rotto; una volta dice che alex deve essere capocannoniere (con tipico "accento" juventino), una volta vuole giocare con kakà... ora ci manca solo che vole partecipare ad un film di de laurentis :rolleyes:
jimmywarsall
15-05-2008, 16:54
finalmente uno che se ne intende.....modestamente è un video stupendo e lollissimo ;)
Esagerato :rolleyes:
Mai visto "Mai dire gol" dei bei tempi? :D
Gianni1482
15-05-2008, 16:56
:confused: ... hai cambiato squadra Cianni? :mbe:
Sei diventato itnerista!! :cry: :cry: :cry: ... lo sapevo :cry: :cry: :cry:
solo da piccolo :read:
Gianni1482
15-05-2008, 16:57
tornando seri per un attimo, a me sto amauri ha già rotto; una volta dice che alex deve essere capocannoniere (con tipico "accento" juventino), una volta vuole giocare con kakà... ora ci manca solo che vole partecipare ad un film di de laurentis :rolleyes:
Oppure che dica di essere "onesto" :read:
jimmywarsall
15-05-2008, 16:57
solo da piccolo :read:
Urka... una macchia indelebile allora :eek:
Mi spiace :(
Radagast?
15-05-2008, 16:58
Esagerato :rolleyes:
Mai visto "Mai dire gol" dei bei tempi? :D
certo...quelli si che erano bei tempi, no ora :rolleyes:
segnalato per avermeli fatti ricordore :mad:
jimmywarsall
15-05-2008, 17:00
certo...quelli si che erano bei tempi, no ora :rolleyes:
"vai col liscio" :cry:
"Ipse dixit" :cry:
"questo lo segnavo anch'io" :cry: :cry: :cry: :cry:
Gianni1482
15-05-2008, 17:03
Urka... una macchia indelebile allora :eek:
Mi spiace :(
:asd:
Gianni1482
15-05-2008, 17:04
segnalato per attentato alla grammatica :rolleyes:
Radagast?
15-05-2008, 17:04
"vai col liscio" :cry:
"Ipse dixit" :cry:
"questo lo segnavo anch'io" :cry: :cry: :cry: :cry:
un uomo un perchè
Boostern
15-05-2008, 17:07
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22463530&postcount=82623 :read:
:eek:
jimmywarsall
15-05-2008, 17:07
un uomo un perchè
"le interviste possibili" :cry:
Uhm, mi sa che i calcoli che abbiamo fatto finora sui ranking uefa sono tutti da rifare :asd: :asd:
Se non ho capito male, il ranking 2008 è valido per la stagione successiva, quindi la 2009/2010 :stordita:
Per la stagione 08/09 vale quello dell'anno precedente, in cui siamo 12esimi (cioè 10imi, visto che valencia e newcastle, che ci sono davanti, sono fuori dalla scempions: è anche meglio, siamo sicuri in seconda fascia) :stordita:
jimmywarsall
15-05-2008, 17:08
Vabbè... ch'avrà la sua età... ma le piace ancora :sofico:
jimmywarsall
15-05-2008, 17:09
Uhm, mi sa che i calcoli che abbiamo fatto finora sui ranking uefa sono tutti da rifare :asd: :asd:
Se non ho capito male, il ranking 2008 è valido per la stagione successiva, quindi la 2009/2010 :stordita:
Per la stagione 08/09 vale quello dell'anno precedente, in cui siamo 12esimi (cioè 10imi, visto che valencia e newcastle, che ci sono davanti, sono fuori dalla scempions) :stordita:
Ah beh... meglio così allora :sofico:
Anche se non capirò mai come il Newcastle possa essere davanti a noi :boh: :mbe: :wtf:
Gianni1482
15-05-2008, 17:13
:doh:
Eye of the tiger
15-05-2008, 17:17
Comunque queste intercettazioni secondo me sono uscite con lo scopo di fanculizzare Mancini dall'inter senza continuare a pagargli lo stipendio
Gianni1482
15-05-2008, 17:17
Roma: Huntelaar-Di Natale, si può fare
15.05.2008
Antonio Di Natale e Klaas Jan Huntelaar. Sono questi i nomi caldissimi del mercato giallorosso pronto a prendere quota in via ufficiale dal 26 Maggio quando, a stagione conclusa, i veri obiettivi si libereranno dall’alone di mistero che li ha circondati negli scorsi mesi.
Per il primo tutte le strade portano a Roma. Dalle dichiarazioni di Pozzo che, poco più di un mese fa, si era detto pronto a soddisfare le richieste del giocatore a fine stagione alla mai nascosta stima di mister Spalletti che ha già allenato il giocatore in Friuli fino al 2005, tutto lascia pensare ad una buona riuscita della trattativa. La base d’asta è fissata intorno ai 15 milioni, ma la dirigenza giallorossa spera in uno sconto per poter investire la parte restante del ricavato della cessione di Mancini nell’operazione Vucinic, attualmente in comproprietà con il Lecce.
Sul centravanti dell’Ajax, apparso più una suggestione che non una realtà nelle scorse settimane, la Roma è tornata prepotentemente nelle ultimissime ore. In questo caso la sponsorizzazione è quella del direttore sportivo Daniele Pradè, che ha individuato nel 25enne centravanti olandese il nome in grado di esaltare la folla. Nonostante le smentite ufficiose dei lancieri e la dichiarazione shock dello stesso Huntelaar, che appena sette giorni fa si era detto pronto a restare ancora in Olanda rinfrancato dagli arrivi di Van Basten e Bergkamp all’interno della società, la realtà è che il club presieduto da John Jaakke si libererà in estate del proprio gioiello giunto nell’età della piena maturità e con il quale poter fare abbondantemente cassa. I quasi 30 milioni che da Trigoria sarebbero pronti a mettere sul piatto possono rappresentare la cifra giusta per convincere gli olandesi a cederne il cartellino. L’ingaggio del giocatore non rappresenterebbe un problema e la destinazione, come noto, è più che gradita.
:stordita: cmq non credo la Roma spenda tutti quei soldi per un giocatore :D
Spammoni itnercettatori vi saluto ... buona serata a tutti ... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
Gianni1482
15-05-2008, 17:25
Spammoni itnercettatori vi saluto ... buona serata a tutti ... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
ciao alex :) :oink: :O
Ah beh... meglio così allora :sofico:
Ah, questo è sicuro :D
Cmnq il problema si presenterà nella stagione 2010/2011, per cui dobbiamo fare più punti possibili quest'anno in scempions :help:
ovviamente l'anno prossimo partiremo 23 esimi nel ranking :help: :help:
Anche se non capirò mai come il Newcastle possa essere davanti a noi :boh: :mbe: :wtf:
11 Newcstle Eng 15.5200 24.7125 27.1385 4.7610 22.4860 94.618
12 Juventus Ita 29.2560 12.9285 23.6200 23.0675 3.9360 92.808
i punteggi dalla stagione 02/03 alla 06/07: a parte la stagione della finale del 03, la botta ce l'hanno data nella stagione successiva, quando sono arrivati in semifinale di uefa (12 partite e 24 punti), quano invece noi siamo usciti agli ottavi di scempions (8 partite e la metà dei punti); poi ci siamo praticamente alternati (loro in uefa sono cmnq andati sempre abbastanza bene, ottavi-quarti, e la uefa ha più partite della scempions)
[I]Roma: Huntelaar-Di Natale, si può fare
15.05.2008
:stordita: cmq non credo la Roma spenda tutti quei soldi per un giocatore :D
sono alla cassa del gas...altro che 30 milioni per huntelaar..........
I quasi 30 milioni che da Trigoria sarebbero pronti a mettere sul piatto possono rappresentare la cifra giusta per convincere gli olandesi a cederne il cartellino. L’ingaggio del giocatore non rappresenterebbe un problema e la destinazione, come noto, è più che gradita.
:stordita:
cmq non credo la Roma spenda tutti quei soldi per un giocatore :D
Se noi gli compriamo Mancini e Aquilani i soldi ce li avranno :O
Se noi gli compriamo Mancini e Aquilani i soldi ce li avranno :O
Gli diamo Iasesta e ci prendiamo l'Unto:O :O
Jollyroger87
15-05-2008, 17:32
E io dovrei rinunciare al Panzer? :cry:
jimmywarsall
15-05-2008, 17:33
Ah, questo è sicuro :D
Cmnq il problema si presenterà nella stagione 2010/2011, per cui dobbiamo fare più punti possibili quest'anno in scempions :help:
ovviamente l'anno prossimo partiremo 23 esimi nel ranking :help: :help:
11 Newcstle Eng 15.5200 24.7125 27.1385 4.7610 22.4860 94.618
12 Juventus Ita 29.2560 12.9285 23.6200 23.0675 3.9360 92.808
i punteggi dalla stagione 02/03 alla 06/07: a parte la stagione della finale del 03, la botta ce l'hanno data nella stagione successiva, quando sono arrivati in semifinale di uefa (12 partite e 24 punti), quano invece noi siamo usciti agli ottavi di scempions (8 partite e la metà dei punti); poi ci siamo praticamente alternati (loro in uefa sono cmnq andati sempre abbastanza bene, ottavi-quarti, e la uefa ha più partite della scempions)
Ma la Scempion's vale tanto quanto l'Uefa ? :wtf:
sono alla cassa del gas...altro che 30 milioni per huntelaar..........
canna :doh: :help:
Come fa il gas a stare in una cassa? :doh:
da notare che nel ranking 2009 (quindi valido per la stagione 10/11), siamo 29esimi (e solo 2-3 squadre non faranno le coppe europee quest'anno, quindi non incrementeranno il loro punteggio), quindi partiamo 26/27esimi :help: :help:
se vogliamo evitare guai dobbiamo assolutamente vincere più partite possibili quest'anno :fagiano: :fagiano:
jimmywarsall
15-05-2008, 17:45
Pensiamo un anno alla volta va... :D
Cmq ne ne vò a baita....
Ci si becca :O
Hyperion
15-05-2008, 17:49
:old:
(:O :sofico: :ciapet: :oink: :Prrr: )
non mi pare che ci siano differenze tra le due competizioni: considerando che la uefa sono 18 partite, contro le 13 della scempions, mi sa che fanno più punti le finaliste di uefa che quelle di scempions :asd: :asd:
contano cmnq anche i coefficienti della nazione cui la squadra appartiene (e ci sono anche punti bouns per la partecipazione alla scempions e per il passaggio dei vari turni)
canna :doh: :help:
Come fa il gas a stare in una cassa? :doh:
ma porca vacca!!!
:D :D :D
non sapevo se scrivere "sono alla canna del gas" o "non hanno un euro in cassa da pagare le cialde del caffè" ed ho fatto un mix!:O
cmq sei segnalato!!!!!!!
melomanu
15-05-2008, 18:00
Buongiorno ladri di...
... di che?
Eddai, ditemele per intero ste cose, senno' ci faccio la figura del deficiente :sob:
Oggi ho un fatidico seminario davanti al gruppo di ricerca della mia relatrice... fatemi gli auguri :O
Condoglianze :O
Mi raccomando tienici informati;)
riporto testualmente:
Hanno da pochissimo concluso la discussione in aula.
I tempi per conoscere la sentenza sono tra le 24 e le 36 ore al massimo.
Avrò modo di tenervi aggiornati in tempo reale, appena la sentenza sarà pubblicata.
L'atteggiamento in aula è stato positivo, nel senso che la corte si è dimostrata molto interessata e con un atteggiamento costruttivo alle discussioni ed alle eccezioni sollevate.
Restiamo con i piedi ben piantati per terra, soprattutto sulla base di quanto avvenuto nei precedenti ricorsi al TAR, però ho colto che qualche speranza c'è.
In particolare molto interesse nei giudici ha riscosso l'eccezione portata dall'avv. Molentino, riguardo il parere di illegittimità costituzionale della Legge 401/89, che è quella che regola l'utilizzo delle intercettazioni. Ribadisco ancora l'estremo interesse a questa eccezione da parte dei giudici. Le controparti, FIGC e inter, come prevedibile, hanno sollevato a loro volta eccezioni sulla possibilità di accettare tale ricorso da parte di una associazione di tifosi.
ma se ne vada affancuore!:asd:
Per la stagione 08/09 vale quello dell'anno precedente, in cui siamo 12esimi (cioè 10imi, visto che valencia e newcastle, che ci sono davanti, sono fuori dalla scempions: è anche meglio, siamo sicuri in seconda fascia) :stordita:
non parlare per una cippa!:O
Tutti i calcoli son corretti e aggiornati,per ora siamo in terza ;)
http://img98.imageshack.us/img98/9224/stampellarw4xv5.gif (http://imageshack.us)
15/5/2008 - 18:06
AMAURI-JUVE, VICINA LA FIRMA
TORINO - Juve ed Amauri sono ora molto vicini. Le notizie che trapelano da Torino dove è in corso l'incontro tra l'agente Grimaldi e la dirigenza bianconera, sono infatti molto positive e raccontano di una possibile firma anche in serata. Dopo la fumata nera dei giorni scorsi per la distanza economica tra le parti, il club di Cobolli Gigli avrebbe quindi, a conferma delle indiscrezioni odierne, aumentato l'iniziale offerta economica.
Calciomercato.It
non parlare per una cippa!:O
Tutti i calcoli son corretti e aggiornati,per ora siamo in terza ;)
no migna: il ranking che vale per le nazioni è quello del 2007, quindi non vedo perché non debba essere così anche per le squadre di club ;)
melomanu
15-05-2008, 18:50
15/5/2008 - 18:06
AMAURI-JUVE, VICINA LA FIRMA
TORINO - Juve ed Amauri sono ora molto vicini. Le notizie che trapelano da Torino dove è in corso l'incontro tra l'agente Grimaldi e la dirigenza bianconera, sono infatti molto positive e raccontano di una possibile firma anche in serata. Dopo la fumata nera dei giorni scorsi per la distanza economica tra le parti, il club di Cobolli Gigli avrebbe quindi, a conferma delle indiscrezioni odierne, aumentato l'iniziale offerta economica.
Calciomercato.It
Boostern
15-05-2008, 18:53
melomanu
15-05-2008, 18:58
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
markus_81
15-05-2008, 18:59
melomeno puppa :O
Salve :O
Ma perchè ce l'avete con Amauri;
è chiaro che lui va dove gli offrono di più.
Ci ricordiamo 3x3 lo scorso anno?
melomanu
15-05-2008, 19:02
Salve :O
Ma perchè ce l'avete con Amauri;
è chiaro che lui va dove gli offrono di più.
Ci ricordiamo 3x3 lo scorso anno?
Non capisco perchè dobbiamo offrigli proprio noi quel "di più".
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
prova ad imparare a quotare, prova (cit.)
Non capisco perchè dobbiamo offrigli proprio noi quel "di più".
e chi glielo deve offrire? :fagiano:
chiaramente faccio riferimento all'ingaggio,non ai soldi per lo scambio juve-palermo :)
melomanu
15-05-2008, 19:07
e chi glielo deve offrire? :fagiano:
Qualcun'altro, magari, visto che il reparto di attacco in questo momento non è una priorità. Dobbiamo pesantemente sistemare la difesa e migliorare il centrocampo,non capisco dove sia la logica e l'esigenza di svenarci per un 28-enne.
http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/11022/inter+inchiesta+trento?from=tgcom
Boostern
15-05-2008, 19:16
Qualcun'altro, magari, visto che il reparto di attacco in questo momento non è una priorità. Dobbiamo pesantemente sistemare la difesa e migliorare il centrocampo,non capisco dove sia la logica e l'esigenza di svenarci per un 28-enne.
La lunga chioma mi pare un'ottimo motivo :O
http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/11022/inter+inchiesta+trento?from=tgcom
onesta è il termine esatto!:O
onesta è il termine esatto!:O
se quelli domenica perdono lo scudetto non immagini la felicità
melomanu
15-05-2008, 19:28
Ma figurati, lo vinceranno in un modo o nell'altro :O
ma va.....non illuderti che risparmi bile!:O
Ma figurati, lo vinceranno in un modo o nell'altro :O
può anche essere che materazzi ne combini un altra delle sue...ricordi l' autogol che fece tre anni fa che fece vincere all' empoli la partita e fece arrivare l' inter terza?
http://it.youtube.com/watch?v=dqDI8zrcybc
può anche essere che materazzi ne combini un altra delle sue...ricordi l' autogol che fece tre anni fa che fece vincere all' empoli la partita e fece arrivare l' inter terza?
uno dei suoi goal più belli :ave:
A proposito di preliminari e di scempions: se è vero che vale il ranking del 2007, nel quale siamo 12esimi, ma di fatto al momento 10imi, e quindi noni se il bilan resta fuori, se una tra liverpool, arsenal e barcellona canna il preliminare, arriviamo in prima fascia (se lo passiamo noi ovviamente :stordita:) :O
ma c'era Moggi anche dietro a questo straordinèrio goal di macellazzi? :mbe: :confused:
A proposito di preliminari e di scempions: se è vero che vale il ranking del 2007, nel quale siamo 12esimi, ma di fatto al momento 10imi, e quindi noni se il bilan resta fuori, se una tra liverpool, arsenal e barcellona canna il preliminare, arriviamo in prima fascia (se lo passiamo noi ovviamente :stordita:) :O
fukka ti ripeto(e sono sicuro) che il ranking è quello in cui siamo a un passo dalla seconda fascia!;)
Non devi calcolare il 2007,ma gli ultimi 5 anni!;)
ma c'era Moggi anche dietro a questo straordinèrio goal di macellazzi? :mbe: :confused:
l' inter è la rovina del calcio italiano...tu immagina una serie A senza l' Inter come sarebbe più bella
fukka ti ripeto(e sono sicuro) che il ranking è quello in cui siamo a un passo dalla seconda fascia!;)
Non devi calcolare il 2007,ma gli ultimi 5 anni!;)
e io ti ripeto di no: il ranking per nazioni valido per la stagione 08/09 è quello del 2007 (stagioni 02/03 - 06/07), e non vedo perché non debba essere lo stesso per le squadre :stordita:
http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/uefa/data/method3/crank2007.html
http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/uefa/access2008.html
sono gli stessi
Tanto più che se fosse valido quello del 2008, il Portogallo (9) quest'anno dovrebbe portare due sole squadre in scempions e la russia (6) tre, ed invece non è così ;)
http://www.youtube.com/watch?v=0QCVhGJ15Qw&feature=related
:ave::oink: :oink:
Pavel a sky:
sono rimasto per la champions, ho pensato di smettere, ma parlando a casa ho trovato gli stimoli, e poi mio figlio mi ha chiesto di vincere la champions.
Il giornalista gli chiede:
"non hai mai pensato di andare all'inter?"
e pavel lo guarda storto e risponde: "a chi?"
:rotfl: :ave:
Pavel a sky:
MONUMENTALE !!!!
:ave::ave::ave::ave:
e io ti ripeto di no: il ranking per nazioni valido per la stagione 08/09 è quello del 2007 (stagioni 02/03 - 06/07), e non vedo perché non debba essere lo stesso per le squadre :stordita:
http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/uefa/data/method3/crank2007.html
http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/uefa/access2008.html
sono gli stessi
Tanto più che se fosse valido quello del 2008, il Portogallo (9) quest'anno dovrebbe portare due sole squadre in scempions e la russia (6) tre, ed invece non è così ;)
mmm...non so....:confused:
mmm...non so....:confused:
Se poi vai qui (http://www.zerozero.eu/uk/ranking_uefa.php?por_pais=0&epoca=136&coef=0), vedi che c'è scritto chiaramente: il ranking 2007 è valido per la stagione 08/09
Se poi vai qui (http://www.zerozero.eu/uk/ranking_uefa.php), vedi che c'è scritto chiaramente: il ranking 2008 è valido per la stagione 09/10
dov'è scritto???Io vedo solo ranking 07-08 con i punteggi che arrivano,appunto,al 07/08
non c'è scritto in alto, sotto al menu a tndina di scelta della nazione "The listed rankings are for the season 2009/2010" ?
ronaldovieri
15-05-2008, 20:30
l' inter è la rovina del calcio italiano...tu immagina una serie A senza l' Inter come sarebbe più bella
che tristezza
Dobbiamo pesantemente sistemare la difesa e migliorare il centrocampo,non capisco dove sia la logica e l'esigenza di svenarci per un 28-enne.
Non c'è dubbio che la difesa e il centrocampo siano prioritari,ma anche la parte offensiva merita attenzione;innanzitutto perchè c'è la champions,poi ricordo alcune partite della juve in cui 3x3 e il capitano erano sottotono e non si è segnato.
ma che ti illudi :rolleyes:
ma va.....non illuderti che risparmi bile!:O
:read: :O
Pavel a sky:
:rotfl:
:ave:
sento che qualcuno ti proporrà per un premio nobel :O
http://youtube.com/watch?v=xi6rxNUl5Rc
non :ave: troppo!
Dossena alla Juve!:read:
fonte :read:
Perfavore83
15-05-2008, 20:53
Cosa ne pensate di Amauri? Ogni giorno esce una nuova intervista e praticamente flirta con ogni squadra.....capisco che il dio denaro vale più di ogni altra cosa per i giocatori ma almeno potrebbe avere un pò di rispetto.
capisco che il dio denaro vale più di ogni altra cosa
fonte :read:
Cosa ne pensate di Amauri? Ogni giorno esce una nuova intervista e praticamente flirta con ogni squadra.....capisco che il dio denaro vale più di ogni altra cosa per i giocatori ma almeno potrebbe avere un pò di rispetto.
per me firma appena finisce il campionato!;) per noi..
segnalato per baggianate :mad: :rolleyes:
Perfavore83
15-05-2008, 21:10
Secondo me è la classica storia che va a finire male....specie se il milan va in champion. Come terzino sx ci servirebbe di più Vargas secondo me.....ma magari avessimo i soldi :rolleyes: ! Speriamo che acquistino un centrocampista forte ed un centrale.
Beppe Dossena, ex toro e samp........finalmente un acquisto di esperienza!!!:O
Secondo me è la classica storia che va a finire male....specie se il milan va in champion. Come terzino sx ci servirebbe di più Vargas secondo me.....ma magari avessimo i soldi :rolleyes: ! Speriamo che acquistino un centrocampista forte ed un centrale.
Se andassimo in Champions non credo che prenderemmo Amauri. Ma se non andremo in Champions, comunque lo prenderà la Juventus.
Se andassimo in Champions non credo che prenderemmo Amauri. Ma se non andremo in Champions, comunque lo prenderà la Juventus.
effettivamente con i suoi 27 anni è un pò troppo giovane :sofico:
Gianni1482
15-05-2008, 21:44
allora nn lo vedremo mai in bianconero :rolleyes:
Timewolf
15-05-2008, 22:24
su che il preliminare lo superate :O
melomanu
15-05-2008, 22:31
Pavel a sky:
sono rimasto per la champions, ho pensato di smettere, ma parlando a casa ho trovato gli stimoli, e poi mio figlio mi ha chiesto di vincere la champions.
:asd: :asd:
Pavel :ave:
Non c'è dubbio che la difesa e il centrocampo siano prioritari,ma anche la parte offensiva merita attenzione;innanzitutto perchè c'è la champions,poi ricordo alcune partite della juve in cui 3x3 e il capitano erano sottotono e non si è segnato.
Si, le penultime 2 forse; e nelle (poche) altre occasioni ha segnato iaquinta.
Io trovo Amauri una ( grossa, per di più ) spesa inutile, quando abbiamo estremo bisogno di 2 esterni di difesa, un centrale di difesa, un centrale di centrocampo ed un dopo nedved.
Oltretutto le champions si vincono a centrocampo, ed in difesa.
Che colpo ! :eek:
Vedi sopra.
markus_81
15-05-2008, 22:54
dossena chi?? quello che non avrebbe mai tolto hleb da trequartista??? :stordita:
Amauri è un buon attaccante, tuttavia mi pare ci sia il rischio di sopravvalutarlo
ha caratteristiche diverse da Trezeguet e ci può stare di prenderlo per avere un parco attaccanti veramente competitivo. tuttavia non mi pare il caso di svenarsi e dargli 3 giocatori e mezzo :D
delle dichiarazioni me ne fregherei, l'attaccamento alla maglia lo si dimostra dopo, non prima
su che il preliminare lo superate :O
l'importante è non venire troppo presto :O
ale0bello0pr
15-05-2008, 23:16
ma Amauri se deve venire non deve farci privare del fenomeno Giovinco altrimenti per me puo' andare al Milan e sti cazzi:cool:
cmq preparatevi a CALCIOPOLI 2...è in arrivo... gli "ONESTI" finalmente la pagheranno :cool:
vedrete che avremo sia Amauri che giovinco....
di quanto spendono io me ne sbatto,mica son soldi miei.....l'importante è che il mercato non si esaurisca all'attacco!Ma non sarà così!;)
Il dopo Nedved credo lo prenderemo l'estate prossima melo!:(
melomanu
15-05-2008, 23:30
vedrete che avremo sia Amauri che giovinco....
di quanto spendono io me ne sbatto,mica son soldi miei.....l'importante è che il mercato non si esaurisca all'attacco!Ma non sarà così!;)
Il dopo Nedved credo lo prenderemo l'estate prossima melo!:(
Uhm, spè: io leggo spesso qui dentro che alex NON può fare un'altra stagione come questa perchè è vecchio ( 33 anni ) e che non ce la farebbe ( son 15 anni che sento sta barzelletta :asd: ) mentre pavel ( 36 anni ) a questo punto senza sostituto può farla.
Dov'è l'errore che non capisco ? :mbe:
Uhm, spè: io leggo spesso qui dentro che alex NON può fare un'altra stagione come questa perchè è vecchio ( 33 anni ) e che non ce la farebbe ( son 15 anni che sento sta barzelletta :asd: ) mentre pavel ( 36 anni ) a questo punto senza sostituto può farla.
chi dice quelle cose di Alex mi fa ridere,lo sai ;)
Parlando di Nedved....lui quest'anno non ce la può fare infatti.....credo punteremo forte su Giovinco nel suo ruolo per quest'anno,usando Pavel nelle partite di CL in cui darà il 200%!
Se giovinco non esploderà....si investirà pesantemente solo in quel ruolo l'anno prossimo.
Questo è un mio parere comunque,nessuna informazione ;)
melomanu
15-05-2008, 23:39
Ma infatti non mi riferivo a te ;)
Così facendo, non vorrei che giovinco faccia la fine di palladino: costretto ( spesso ) a giocare in un ruolo non suo e rovinato fino a volerlo vendere.
Io sono sempre stato del parere che è il modulo che deve adattarsi al giocatore, e non viceversa.
Sei seconda punta? Li devi giocare, non ala o esterno di centrocampo.
Sei difensore? li devi giocare. le uniche eccezioni son proprio i difensori: raramente un esterno non sa giocare centrale, mentre è più difficile far giocare bene un centrale come esterno di difesa...
kenjcj2000
16-05-2008, 00:08
sono mancato qualche giorno nemmeno un sms :cry:
sono mancato qualche giorno nemmeno un sms :cry:
ti hanno intercettato il cell!:read:
ale0bello0pr
16-05-2008, 00:18
intanto mentre voi spammate sul bivio ci sono porno fighe e itnertristi:eek:
http://img88.imageshack.us/img88/4173/stampelle2fo2dz4.jpg (http://imageshack.us)
:confused: :confused: :confused:
Art. 378 Favoreggiamento personale “Chiunque, dopo che fu commesso un delitto per il quale la legge stabilisce l'ergastolo o la reclusione, e fuori dei casi di concorso nel medesimo, aiuta taluno a eludere le investigazioni dell'Autorità, o a sottrarsi alle ricerche di questa, é punito con la reclusione fino a quattro anni. Quando il delitto commesso é quello previsto dall'articolo 416 bis, si applica, in ogni caso, la pena della reclusione non inferiore a due anni . Se si tratta di delitti per i quali la legge stabilisce una pena diversa, ovvero di contravvenzioni, la pena é della multa fino a lire un milione. Le disposizioni di questo articolo si applicano anche quando la persona aiutata non é imputabile o risulta che non ha commesso il delitto.”
Dichiarazione di Grimaldi....
"Amauri è da considerarsi più bianconero che rossonero. Siamo ad un punto eccellente e spero di chiudere la trattativa, non nei prossimi giorni ma nelle prossime ore". "
A TRM lo hanno appena dato per fatto....CERTO!
12 milioni + nocerino + comproprietà di lanzafame...
Ps. Su Lanzafame abbiamo il controriscatto....
buona buona!!!
ale0bello0pr
16-05-2008, 01:05
"Amauri è da considerarsi più bianconero che rossonero. Siamo ad un punto eccellente e spero di chiudere la trattativa, non nei prossimi giorni ma nelle prossime ore". "
buona buona!!!
ma che trattano di notte?:O
qui puzza ci cova:confused:
Nerocielo
16-05-2008, 01:12
Art. 378 Favoreggiamento personale “Chiunque, dopo che fu commesso un delitto per il quale la legge stabilisce l'ergastolo o la reclusione, e fuori dei casi di concorso nel medesimo, aiuta taluno a eludere le investigazioni dell'Autorità, o a sottrarsi alle ricerche di questa, é punito con la reclusione fino a quattro anni. Quando il delitto commesso é quello previsto dall'articolo 416 bis, si applica, in ogni caso, la pena della reclusione non inferiore a due anni . Se si tratta di delitti per i quali la legge stabilisce una pena diversa, ovvero di contravvenzioni, la pena é della multa fino a lire un milione. Le disposizioni di questo articolo si applicano anche quando la persona aiutata non é imputabile o risulta che non ha commesso il delitto.”
e quindi?
e quindi?
no niente...era solo per dire ;)
Nel caso l'intercettazione "gliela avevo detto di aspettare l'indulto" fosse confermata,Mancini si dimostrerebbe a conoscenza di dove sia un latitante ricercato e invece di comunicarlo alla polizia lo "nasconde".
Favoreggiamento ;)
Porto La squadra rischia l'esclusione dalla Champions League
Mer 14 Mag, 03:08 PM
La partecipazione del Porto alle prossime competizioni UEFA è a rischio. Questo quanto dice l'avvocato Cunha Leal, ex direttore esecutivo dell'organo europeo, che si basa sul regolamento della Champions League.
Il Porto, penalizzato di sei punti dalla Commissione Disciplinare della Lega portoghese per tentata corruzione, potrebbe non partecipare alla Champions League 'In base al comma D, punto 1.04, del regolamento Champions", ha detto Cunha ad "A Bola".
http://it.eurosport.yahoo.com/14052008/44/...-champi-76.html
Nerocielo
16-05-2008, 01:37
Nel caso l'intercettazione "gliela avevo detto di aspettare l'indulto" fosse confermata,Mancini si dimostrerebbe a conoscenza di dove sia un latitante ricercato e invece di comunicarlo alla polizia lo "nasconde".
Favoreggiamento ;)
non sai neanche di cosa stai parlando. Almeno lo spero. E' l'opzione migliore.
ale0bello0pr
16-05-2008, 01:40
Favoreggiamento ;)
ma quello è il minimo...dai che ci si diverte nei prox giorni :ave:
kenjcj2000
16-05-2008, 07:00
buona buona!!!
giorno :O
se chiudiamo a quella cifra mi sembra un buon affare
AtuttaBIRRA!
16-05-2008, 08:53
Pavel in realtà è un Cyborg :asd:
Buongiorno a tutti ... ;)
Adesso capisco molte cose ..... :D
Con capitan Zanetti, invece, il pregiudicato parla di auto di lusso e di preziosissimi orologi.
«Ti ho rimediato una Ferrari 430 che è un gioiello», gli dice. Ma il capitano al telefono tentenna: «Una Ferrari? Lo sai che le Ferrari non mi fanno impazzire». «Già — chiude il sarto — tu sei un animale da Porsche...». E prima di salutarsi i due prendono accordi per un Rolex Daytona.
:muro: :muro: :muro: :muro:
buongiorno a tutti...
so che non dirò nulla di nuovo ma ieri sono rimasto schifato dall'insabbiatura fatta sul caso intecettazioni!ok sono il primo a dire che non hanno a che fare col calcio...ma che il sig. bartolomucci(studio sport) mi venga a dire che è stata data un'interpretazione sbagliata per creare casino mi fa imbestialire!se una persona ammette di aver consigliato a un pregiudicato di non rientrare in italia prima dell'indulto lo vogliamo definire onesto?poi io non ho un sarto ma di sicuro non mi procura una ferrari!l'onestà è un'altra cosa...e infine per il fatto che siano uscite questa settimana le notizie: perchè per calciopoli non le hanno fatte uscire la settimana dello scudetto?e li sappiamo pure chi era il mandante!
pablog1585
16-05-2008, 09:51
Amauri-Juve: SI'
09:14 del 16 maggio
Accordo tra Blanc e gli agenti del bomber. L'ok definitivo lo darà il Cda bianconero. A Vinovo il vertice decisivo che è durato più di quattro ore. Limati gli ultimi dettagli, rimangono da definire i particolari della trattativa con il Palermo. Intanto si lavora anche per rinforzare il centrocampo: sempre nel mirino Keita e Aquilani. (Tuttosport) :O
Amauri-Juve: SI'
09:14 del 16 maggio
Accordo tra Blanc e gli agenti del bomber. L'ok definitivo lo darà il Cda bianconero. A Vinovo il vertice decisivo che è durato più di quattro ore. Limati gli ultimi dettagli, rimangono da definire i particolari della trattativa con il Palermo. Intanto si lavora anche per rinforzare il centrocampo: sempre nel mirino Keita e Aquilani. (Tuttosport) :O
Saranno almeno quindici i "Sì" di o su Amauri intanto il giocatore non ha ancora trovato l'accordo economico e le società sono ancora in trattativa... :stordita:
ma quello è il minimo...dai che ci si diverte nei prox giorni :ave:
Non illudetevi troppo che tanto so tutte chiacchiere, non vi eccitate troppo che tanto non andiamo in B.
Non illudetevi troppo che tanto so tutte chiacchiere, non vi eccitate troppo che tanto non andiamo in B.
Spero proprio di no! Verrebbe meno l'unico vero motivo di orgoglio per gli itneristi!
non sai neanche di cosa stai parlando. Almeno lo spero. E' l'opzione migliore.
va bene...dillo anche al 99% dei media italiani e stranieri!:)
buongiorno a tutti...
so che non dirò nulla di nuovo ma ieri sono rimasto schifato dall'insabbiatura fatta sul caso intecettazioni!ok sono il primo a dire che non hanno a che fare col calcio...ma che il sig. bartolomucci(studio sport) mi venga a dire che è stata data un'interpretazione sbagliata per creare casino mi fa imbestialire!se una persona ammette di aver consigliato a un pregiudicato di non rientrare in italia prima dell'indulto lo vogliamo definire onesto?poi io non ho un sarto ma di sicuro non mi procura una ferrari!l'onestà è un'altra cosa...e infine per il fatto che siano uscite questa settimana le notizie: perchè per calciopoli non le hanno fatte uscire la settimana dello scudetto?e li sappiamo pure chi era il mandante!
Se aggiungiamo il fatto che a nessuno pare strano ordinare CON URGENZA due stampelle da un pregiudicato,mafioso,spacciatore?????Che di voi caxxo non chiede stampelle a un pregiudicato con urgenza???:rotfl:
NOI non godiamo delle disgrazie altrui!
Noi goderemo solo quando ci verrà ridato quello che abbiamo vinto sul campo e quando voi tornerete ridimensionati per quello che realmente siete [la frase si interrompe qui :asd: ]
E poi cosa vuoi che ci illudiamo???Sappiamo come gira il mondo mica siamo tutti fessi....2 pesi e 2 misure e sabbia a valanga e il gioco è fatto!:rolleyes:
Spero proprio di no! Verrebbe meno l'unico vero motivo di orgoglio per gli itneristi!
e poi come facciamo a divertirci pure l'anno prossimo?????nono il vostro posto è in A....solo qualche gradino più sotto :asd:
E che gli arbitri siano con voi :asd:
Buongiorno ladri di "stampelle":read:
kenjcj2000
16-05-2008, 10:09
Adesso capisco molte cose ..... :D
Con capitan Zanetti, invece, il pregiudicato parla di auto di lusso e di preziosissimi orologi.
«Ti ho rimediato una Ferrari 430 che è un gioiello», gli dice. Ma il capitano al telefono tentenna: «Una Ferrari? Lo sai che le Ferrari non mi fanno impazzire». «Già — chiude il sarto — tu sei un animale da Porsche...». E prima di salutarsi i due prendono accordi per un Rolex Daytona.
:muro: :muro: :muro: :muro:
tutte chiacchere da bar :nono:
utilizzando solo un po' di logica e semplici funzioni probabilistiche ho stilato questa griglia x la giornata di oggi:
Catania-Roma ROSETTI
Parma-Inter FARINA
Milan-Udinese ROCCHI
Torino-Fiorentina SACCANI
Empoli-Livorno TREFOLONI
Sampdoria-Juve MORGANTI
piccolo azzardo...
Cagliari-Reggina SCODITTI (esordiente in A)
Per dimostrare che Moggi non aveva bisogno di telefonare...a mezzogiorno sapremo... magari rischio un fascicolo di Palazzi
:sofico: :sofico: lo voglio conoscere questo qui :D
tutte chiacchere da bar :nono:
zanetti telefonava a un pregiudicato da un bar?:confused:
va bene...dillo anche al 99% dei media italiani e stranieri!:)
Se aggiungiamo il fatto che a nessuno pare strano ordinare CON URGENZA due stampelle da un pregiudicato,mafioso,spacciatore?????Che di voi caxxo non chiede stampelle a un pregiudicato con urgenza???:rotfl:
...del resto chi va con lo zoppo impara a zoppicare! :O
kenjcj2000
16-05-2008, 10:16
colpa di moggi di sicuro..... itnercettazzione taroccata :nono:
siamo onesti PUNTO (cit.)
Ma è ovvio! ...mi spieghi come fa uno con le stampelle ad usare il cellulare? Avrà avuto bisogno di sedersi! :asd:
kenjcj2000
16-05-2008, 10:18
Ma è ovvio! ...mi spieghi come fa uno con le stampelle ad usare il cellulare? Avrà avuto bisogno di sedersi! :asd:
tutto torna vedi migna :O
aggiungo:
Moratti 'Intercettazioni? I miei giocatori sono persone per bene
kenjcj2000
16-05-2008, 10:22
x che non compriamo etò invece di Amauri :stordita: non credo costi più di 25mil.
:stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita:
x che non compriamo etò invece di Amauri :stordita: non credo costi più di 25mil.
:stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita:
fallirebbe da noi!:O
kenjcj2000
16-05-2008, 10:24
fallirebbe da noi!:O
migna..... te porti sfiga comunque :asd: il tuo "prima o poi vedrete" sembra funzoni :asd:
vediamo se ci arrivi :O
Palladino Tre soluzioni per un addio
09:15 del 16 maggio
Napoli, Samp e Fiorentina in gara per assicurarsi il giovane attaccante. Anche Iaquinta potrebbe essere ceduto. (Corriere dello sport)
ora vuoi vedere che resteremo con tre attaccanti (sempre se arriva Amauri)? :D
migna..... te porti sfiga comunque :asd: il tuo "prima o poi vedrete" sembra funzoni :asd:
vediamo se ci arrivi :O
:confused: :mbe:
jimmywarsall
16-05-2008, 10:43
edit
Quoto :O
domthewizard
16-05-2008, 10:55
Palladino Tre soluzioni per un addio
09:15 del 16 maggio
Napoli, Samp e Fiorentina in gara per assicurarsi il giovane attaccante. Anche Iaquinta potrebbe essere ceduto. (Corriere dello sport)
ora vuoi vedere che resteremo con tre attaccanti (sempre se arriva Amauri)? :D
certo che resteremo con 3 attaccanti, visto che ormai è quasi certo che il Panzer va alla roma. così possiamo dire addio agli scontri diretti perchè il panzer ce ne metterà almeno 2 a partita :cry:
jimmywarsall
16-05-2008, 11:07
per me firma appena finisce il campionato!;) (Amauri ndr) per noi..
Lo sa i cosa vuol dire questo mignuzzo? :O
Che se entro una settimana dalla fine del campionato Amauri non firmerà per noi (ufficialmente :read:) tu dovrai beccarti il solito avatarro (ormai ci sei affezionato dai...) finchè finisce il mercato (o finché Amauri non firmerà... ma potrebbe essere anche il 31 Agosto :asd:) :Perfido:
http://gruppi.giovani.it/io-sono-interista/logo/
Inizia a salvartelo va :asd: :asd:
Che se entro una settimana dalla fine del campionato Amauri non firmerà per noi (ufficialmente :read:) tu dovrai beccarti il solito avatarro (ormai ci sei affezionato dai...) finchè finisce il mercato (o finché Amauri non firmerà... ma potrebbe essere anche il 31 Agosto :asd:) :Perfido:
segnalato per errore di ortografia!!!
Si dice Itnerista............ma prova a imparare prova
jimmywarsall
16-05-2008, 11:15
:rotfl:
Battuta del mese :rotfl:
segnalato per errore di ortografia!!!
Si dice Itnerista............ma prova a imparare prova
Non le faccio mica io le spille :ciapet: :ciapet:
Tzè... pivelli :rolleyes:
jimmywarsall
16-05-2008, 11:19
Ne ho trovate alcune nuove però :asd:
http://www.karmyderosa.ch/img/inter_spilla.gif
http://www.karmyderosa.ch/img/plusvalencia.gif
http://semperjuve.dadacore.it/wp-content/uploads/2008/03/spilla_anti_inter.jpg
Senza offesa x nessuno ci mancherebbe :read:
In questa pagina c'è troppo nerazzurro per i miei gusti :rolleyes:
segnalati tutti :O
Mirabilis
16-05-2008, 11:29
me piace l'ultima....sarei desideroso di metterla come mio avatar....:ciapet:
jimmywarsall
16-05-2008, 11:30
FROZA ITNER SMERPE !!!
domthewizard
In questa pagina c'è troppo nerazzurro per i miei gusti :rolleyes:
segnalati tutti :O
quoto, nessuno che parli mai di come gli itneristi abbiano vinto una scempions...
P.S: ma gli itneristi l'hanno mai vinta una scempions? :mbe:
jimmywarsall
me piace l'ultima....sarei desideroso di metterla come mio avatar....:ciapet:
E' tutta tua :O
jimmywarsall
16-05-2008, 11:32
No :O
Troppo nerazzurro .... depuriamoci un pò .... :O
:oink: clikkami tutta :oink: (http://img246.imageshack.us/img246/8517/meganfoxfhm94d3cadr2.jpg)
Certo! ...è tutto scritto nel Vecchio Testamento! :read: :asd:
jimmywarsall
16-05-2008, 11:34
Brasile: Dunga convoca Adriano
'Imperatore' in lista ct per sfide contro Paraguay ed Argentina
(ANSA) - ROMA, 15 MAG - C'e' anche Adriano tra i convocati del ct del Brasile Dunga per le due gare di qualificazione ai Mondiali del 2010 con Paraguay e Argentina. L'incontro con il Paraguay e' previsto ad Asuncion il 15 giugno, quello contro l'Argentina a Belo Horizonte il 18. L'ex interista e' stato convocato anche per le amichevoli con il Canada (Seattle, 31 maggio) ed il Venezuela (Boston, 6 giugno). Nella lista di Dunga sei 'italiani': Julio Cesar e Maicon (Inter), Doni (Roma), Juan (Roma), Kaka' e Pato (Milan).
Azz... è rinato... sono cazzi x tutti adesso :cry: :cry: :cry: :mc: :mc:
Mirabilis
16-05-2008, 11:35
quoto, nessuno che parli mai di come gli itneristi abbiano vinto una scempions...
Coppa Campioni..ne hanno vinte 2...l'ultima nel 65 mi sembra
domthewizard
Certo! ...è tutto scritto nel Vecchio Testamento! :read: :asd:
azz... e la prossima a quando? quando le scimmie prenderanno il possesso del nostro governo? no, sarebbe l'anno prossimo...
@Mirabilis: era sarcasmo :asd:
Mirabilis
E' tutta tua :O
Grazie stelassa dora....:D
jimmywarsall
16-05-2008, 11:38
Stampa, Deco lascia il Barcellona
Per il centrocampista futuro in un club inglese o italiano
(ANSA) - MADRID, 15 MAG - Il centrocampista del Barcellona, Deco, giochera' la prossima stagione per un club inglese o italiano. Lo riferisce la stampa spagnola. Deco - il cui contratto con i blaugrana scade nel 2010 - avrebbe annunciato, nella pausa delle riprese di uno spot pubblicitario, di aver avuto il via libera per cercarsi un altro club. 'Non lo faro' in Spagna - ha spiegato - perche' l'unico club di pari livello del Barcellona e' il Real, e li' non potrei mai andare'.
Farebbe schifo ? :sofico:
A me no :O
jimmywarsall
16-05-2008, 11:39
Grazie stelassa dora....:D
Tra dè notér ghe hè dà na mà
domthewizard
16-05-2008, 11:40
neanche a me :stordita:
jimmywarsall
Coppa Campioni..ne hanno vinte 2...l'ultima nel 65 mi sembra
65 a.c. :wtf:
Mirabilis
Vi piacciono gli uomini insomma....:D
Mirabilis
16-05-2008, 11:41
65 a.c. :wtf:
Esatto
jimmywarsall
16-05-2008, 11:42
:doh:
:ciapet:
Buondì :)
@migna: non sono un avvocato,ma non credo che l'affermazione dell'allenatore della squadra milanese possa configurarsi come favoreggiamento.Non ha aiutato in nessun modo la persona in questione,ha solo fatto una considerazione più che ovvia,cioè che se uno era indagato era meglio che restasse fuori dall'italia fino all'approvazione dell'indulto.
E' un'ovvietà,meno che per la persona ricercata che è rientrata prima :sofico: :asd:
domthewizard
16-05-2008, 11:49
ma anche a qualcuno di vostra conoscenza, se non erro :mbe: :stordita:
Mirabilis
16-05-2008, 11:50
ma anche a qualcuno di vostra conoscenza, se non erro :mbe: :stordita:
Di la si....a quasi tutti...:D ...ma anche voi di qui non scherzate.
domthewizard
16-05-2008, 11:53
Di la si....a quasi tutti...:D ...ma anche voi di qui non scherzate.
non mi riferivo al clan, ma qualcuno strapagato per stare in bra**le ;)
jimmywarsall
16-05-2008, 11:54
Mi dissocio :help:
domthewizard
16-05-2008, 11:56
perchè? mica lo diciamo noi, lo vediamo in tv :asd:
come è messa la tua collega oggi?
jimmywarsall
16-05-2008, 12:01
perchè? mica lo diciamo noi, lo vediamo in tv :asd:
Mi riferivo al clan gay :help:
come è messa la tua collega oggi?
Succinta :oink:
kenjcj2000
16-05-2008, 12:06
riportiamo alcini passaggi usciti oggi:
materazzi
mancini
altobelli
zanetti
mihajlovic
salsano
si parla di quasi 1900 telefonate in circa un anno (06/07) verso il personaggio :eek:
mancini nel 2006 parlando con il latitante daniele bizzozzero chiede: QUANDO TORNI? il ricercato: ASPETTO LA CASSAZIONE MAGARI X NATALE RIESCO...
mancini parlando con un altro pregiudicato chiede: CHE FINE HA FATTO BIZZOZZERO? ...pregiudicato: L^ANNO ARRESTATO.... mancini: GLI AVEVO DETTO DI ASPETTARE L^INDULTO
credo usciranno novità interessanti .......
Hyperion
16-05-2008, 12:13
credo usciranno novità interessanti .......
Non credo.
Punto 1) riguardano i giocatori e non la squadra, ergo a noi interessa tra il niente e il meno.
Punto 2) non riguarda la giustizia sportiva, conseguenze come sopra.
kenjcj2000
16-05-2008, 12:17
Non credo.
Punto 1) riguardano i giocatori e non la squadra, ergo a noi interessa tra il niente e il meno.
no no figurati.... io non parlavo certo a livello sportivo (visto che di sport non si parla)
potrei dire cosa penso della vicenda e come credo finirà..... ma meglio evitare aspetto ancora altra documentazione (forse 1900 telefonate in un anno.... parlavano di golf e tennis)
se parlare con moggi è diventato reale penale parlare con un pregiudicato di questo livello sarei curioso sapere cosè.......
domthewizard
16-05-2008, 12:18
Non credo.
dipende tutto dal coinvolgimento degli iteressati. certo se allenatore e giocatori hanno intrattenuto rapporti "loschi" la sanzione arriverà sicuramente, visto che la squadra ha giocato ed è stata allenata da persone che, se coinvolte, non avrebbero dovuto partecipare a questo campionato. ma TUTTO DIPENDE...
TheDoctor_74
16-05-2008, 12:25
'giorno a tutti
Non credo.
Infatti, si è giusto curiosi di vedere gli sviluppi... :asd:
no no figurati.... io non parlavo certo a livello sportivo (visto che di sport non si parla)
potrei dire cosa penso della vicenda e come credo finirà..... ma meglio evitare aspetto ancora altra documentazione (forse 1900 telefonate in un anno.... parlavano di golf e tennis)
se parlare con moggi è diventato reale penale parlare con un pregiudicato di questo livello sarei curioso sapere cosè.......
Molto curioso anch'io... :asd:
dipende tutto dal coinvolgimento degli iteressati. certo se allenatore e giocatori hanno intrattenuto rapporti "loschi" la sanzione arriverà sicuramente, visto che la squadra ha giocato ed è stata allenata da persone che, se coinvolte, non avrebbero dovuto partecipare a questo campionato. ma TUTTO DIPENDE...
Dipende soprattutto dalla giustizia, sportiva e non, che spesso nn da certo esempi di coerenza...
Bah, per me è il giocatore più sopravvalutato degli ultimi anni :rolleyes:
Tanto lo compra perdatti :read: :read:
domthewizard
16-05-2008, 12:29
che non c'è coerenza è vero, ma se una squadra gioca un campionato tipo con 3 giocatori che dovevano starne fuori, la giustizia non è che può dire "La messa è finita andate in pace" :)
Che se entro una settimana dalla fine del campionato Amauri non firmerà per noi (ufficialmente ) tu dovrai beccarti il solito avatarro (ormai ci sei affezionato dai...) finchè finisce il mercato (o finché Amauri non firmerà... ma potrebbe essere anche il 31 Agosto :asd:)
:rolleyes: non ho fatto nessuna scommessa!
Ho solo detto il mio parere :)
E ho detto che arriva Dossena,sempre imho....ma non ho ancora certezze al 100%!Da Milito adesso ci vado cauto :asd:
Senza offesa x nessuno ci mancherebbe :read:
ecco questa potevi risparmiartela!:rolleyes:
Ipocrita!:O
Per carità....bleah...vecchio!
Buondì :)
@migna: non sono un avvocato,ma non credo che l'affermazione dell'allenatore della squadra milanese possa configurarsi come favoreggiamento.Non ha aiutato in nessun modo la persona in questione,ha solo fatto una considerazione più che ovvia,cioè che se uno era indagato era meglio che restasse fuori dall'italia fino all'approvazione dell'indulto.
E' un'ovvietà,meno che per la persona ricercata che è rientrata prima :asd:
Nemmeno io son un avvocato,mi son limitato a riportare cosa dicono i giornali....in fondo durante Calciopoli non erano tutti degli avvocati????:rolleyes: :muro: Nessuno che sapeva un caxxo e uscivano intercettazioni sui figli di Bettega e balle varie...moggi di qui,ladro,partite comprate(ma dove :asd:) e siam finiti in B!
Qui lo sport non c'entra una mazza,nessuno ha invocato nessuna retrocessione o balle varie.....si vorrebbe solo CHIAREZZA!Almeno,forse,la piantano di definirsi paladini della giustizia e portatori di valori sani (ndr G.Rossi disse che lo scudetto di cartone fu assegnato all'inter per aver dimostrato valori ETICI :rolleyes: ma per favore!)
PS secondo me se tu sai che uno è ricercato e non lo segnali(anzi gli consigli un metodo per farla franca),non sei proprio a posto....poi magari mi sbaglio,in fondo siamo in Italia...
Non credo.
Io aspetto a parlare....c'è un potenziale filone di calcioscommesse di cui nessuno parla....SE qualcosa verrà fuori sull'argomento saran caxxi anche sul piano sportivo!
kenjcj2000
16-05-2008, 12:34
ritorneremo in B :cry:
Mirabilis
16-05-2008, 12:35
non mi riferivo al clan, ma qualcuno strapagato per stare in bra**le ;)
Ronaldo??ronaldo e' un morto di passera piu di tutti gli utenti del forum messi insieme.
domthewizard
16-05-2008, 12:36
Ronaldo??ronaldo e' un morto di passera piu di tutti gli utenti del forum messi insieme.
significato comprensibile a noi poveri essere umani?
è evidente che non mi conosci :asd:
Gli piace la :oink:
che non c'è coerenza è vero, ma se una squadra gioca un campionato tipo con 3 giocatori che dovevano starne fuori, la giustizia non è che può dire "La messa è finita andate in pace" :)
vabbè ma che c'entra, mica che si ragiona a posteriori: se tizio fosse stato in galera, non avrebbe segnato quel gol in quella partita e la squadra non avrebbe vinto lapartita; dai, è assurdo ragionare così.
Se le relazioni personali si configureranno come favoreggiamento, o quello che è, o se salterà fuori qualcosa di illegale, le persone coinvolte dovranno pagare, ma che c'azzecca la società itner con questo? il tizio ha regalato un rolex e una porsche a Zanetti, e allora? si parlavano frequentemente al telefono lui e piangini, e allora?
Se le relazioni personali sconfineranno nel calcio allora si potrà parlarne, ma tutto questo non c'azzecca nulla con il calcio :rolleyes:
Teliqalipukt
16-05-2008, 12:37
Morto di fame = affamato.
Morto di passera = affamato di :oink: :oink:
Geniale metafora! Complimenti a chi l'ha fatta :D
P.s: scusate ho sbagliato clan (però si parlava di faiga, quindi no problem :asd: ).
PS intendevo questa cosa qui:
Indagine partita da Trento, conferma da fonti giudiziarie
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 14 mag - Tornano
intercettazioni compromettenti sul calcio italiano. Questa
volta, secondo quanto risulta a Radiocor, sono esponenti
dell'Inter a essere coinvolti in una vicenda dai contorni
ancora tutti da chiarire. Lo confermano fonti vicine agli
inquirenti. Si tratta di intercettazioni seguite dai
Carabinieri di Trento che riguarderebbero anche scommesse
effettuate da giocatori neroazzurri sulla vittoria dello
scudetto 2006/2007 (poi conquistato dall'Inter). In
particolare, gli inquirenti stanno cercando di chiarire i
contenuti di conversazioni che per le parole utilizzate
lasciano pensare alla volonta' di nascondere i reali
significati delle affermazioni intercettate
Ho installato il SP3 di winzozz :O
domthewizard
16-05-2008, 12:40
vabbè ma che c'entra, mica che si ragiona a posteriori: se tizio fosse stato in galera, non avrebbe segnato quel gol in quella partita e la squadra non avrebbe vinto lapartita; dai, è assurdo ragionare così.
Se le relazioni personali si configureranno come favoreggiamento, o quello che è, o se salterà fuori qualcosa di illegale, le persone coinvolte dovranno pagare, ma che c'azzecca la società itner con questo? il tizio ha regalato un rolex e una porsche a Zanetti, e allora? si parlavano frequentemente al telefono lui e piangini, e allora?
Se le relazioni personali sconfineranno nel calcio allora si potrà parlarne, ma tutto questo non c'azzecca nulla con il calcio :rolleyes:
se hanno avuto regali ignari di tutto no, ma se tali regali avevano provenienza quantomeno sospetta, e se i coinvolti sapevano (cosa che verrà poi decretata dalla giustizia) i provvedimenti dovranno esserci. che non ci saranno è un altro discorso :rolleyes: anche per la società inter, che aveva giocato con una squadra "falsata". se non sbaglio si chiama responsabilità oggettiva, la stessa per il quale la juve ha pagato per l'operato di moggi :D
kenjcj2000
16-05-2008, 12:41
PS intendevo questa cosa qui:
Indagine partita da Trento, conferma da fonti giudiziarie
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 14 mag - Tornano
intercettazioni compromettenti sul calcio italiano. Questa
volta, secondo quanto risulta a Radiocor, sono esponenti
dell'Inter a essere coinvolti in una vicenda dai contorni
ancora tutti da chiarire. Lo confermano fonti vicine agli
inquirenti. Si tratta di intercettazioni seguite dai
Carabinieri di Trento che riguarderebbero anche scommesse
effettuate da giocatori neroazzurri sulla vittoria dello
scudetto 2006/2007 (poi conquistato dall'Inter). In
particolare, gli inquirenti stanno cercando di chiarire i
contenuti di conversazioni che per le parole utilizzate
lasciano pensare alla volonta' di nascondere i reali
significati delle affermazioni intercettate
mi viene da pensare una cosa........ sono stati itnercettati x i rapporti di quel pregiudicato propio nel 06/07...... potrebbe essere che in quel filone (le ascoltano tutte ovviamente mica 1 al giorno) siano uscite pure altri Piloni (:asd:)....
fosse vero :asd: anche se già rido x il pregiudicato :asd:
16-05-2008 10:54
Interisti intercettati: fermato Domenico Brescia
(ANSA) - MILANO, 16 MAG - Su provvedimento della Dda di Milano, i carabinieri del Ros hanno fermato Domenico Brescia, il sarto noto nell'ambiente dell'Inter. E' al centro di numerose intercettazioni con giocatori, con l'allenatore Roberto Mancini e con alcuni altri esponenti nerazzurri, nessuno dei quali pero' e' indagato. Il fermo si sarebbe reso necessario dopo quella che alcuni investigatori hanno definito 'una fuga di notizia che rischia di mandare a monte un'inchiesta iniziata 2 anni e mezzo fa'.
Speriamo che abbiano fatto in tempo ad evitare l'insabbiata generale!:rolleyes:
Maledetti giornalisti!
se hanno avuto regali ignari di tutto no, ma se tali regali avevano provenienza quantomeno sospetta, e se i coinvolti sapevano (cosa che verrà poi decretata dalla giustizia) i provvedimenti dovranno esserci. che non ci saranno è un altro discorso :rolleyes:
ovvio, ma siamo sempre nelle relazioni personali, l'itner come società calcistica non c'entra nulla: è un problema di giustizia ordinaria, fino a quando non salta fuori qualcosa che riguarda il calcio, possono pure aver pranzato con riina, bagarella e messina denaro, ma l'itner non può essere colpita sul piano sportivo
ah fukka.....ti confermo che siamo 23esimi e non 12esimi.....avevo ragione io,ho chiesto conferme :D
La classifica delle nazioni si ferma(per ora) al 06/07 perché le squadre devono sapere prima che iniziano i campionati qual è l'ultima postazione utile per qualificarsi in Champions.
Per i team invece vale quella aggiornata ;)
Se il Porto va fuori comunque,siamo in seconda,milan permettendo ;)
kenjcj2000
16-05-2008, 12:49
sembra che il Barca abbia accettato una offerta di 25mil. x Dhino...... 9mil. al giocatore
kenjcj2000
16-05-2008, 12:53
Barcellona, Eto'o offerto a mezza Europa per 40 mln di euro
12:18 del 16 maggio
Continuano ad arrivare conferme sull'addio di Samuel Eto'o al Barcellona. Il club catalano avrebbe infatti cominciato ad offrirlo a mezza Europa per finanziare un arrivo eccellente per la prossima stagione. Il prezzo fissato è di 40 mln di euro. Una cifra elevata che potrebbe avvantaggiare un suo trasferimento in Inghilterra dove il Tottenham sembra premere sull'acceleratore. Ma anche in Italia il giocatore è molto seguito, con le milanesi alla finestra,
Appendetevi questo scritto su un muro :ave:
GIAMPIERO MUGHINI
Figuriamoci se siamo qui a mettere i bastoni fra le ruote ad atleti e tifosi dell'Inter che aspettano trepidanti la conclusione (vittoriosa) di un campionato in cui sono stati in testa dalla quinta giornata alla penultima. Certo che domenica prossima vincerà la migliore fra Inter e Roma, com'è sempre successo nel gran torneo di calcio, dove 29 volte ha vinto la Juve e 14 l'Inter (il loro 14° scudetto, com'è ben noto, è di aria fritta e dunque non vale, e dunque finora ne hanno vinti solo 14). Certo che questa faccenda delle telefonate assidue tra un bel po' di gente interista e un pregiudicato emerito, quel Domenico Brescia che in fatto di appartenenza ai clan mafiosi ha pochi rivali, qualche sorrisino se lo merita. Nessun dolo e nessuna insinuazione da parte nostra. Nessunissimo. Può succedere che persone della cui specchiatezza noi non abbiamo alcun dubbio - il mister Roberto Mancini, capitan Javier Zanetti, il Marco Materazzi di cui sono uno speciale ammiratore e che ringrazio di avermi telefonato perché domenica scorsa avevo detto due paroline a difesa del suo onore - parlino al telefono con un emerito farabutto. Le intercettazioni e l'Italia miserevole
Niente di penalmente o moralmente rilevante. Solo parole pronunciate innanzi alla cornetta. Nulla che cambi la storia del calcio. Un'intercettazione telefonica è solo una cosa miserevole. Fossero intercettati ministri, direttori di giornali, segretari di partito, in ogni caso ne verrebbe fuori un'Italia miserevole e una società italiana da quattro soldi. Il potere si nutre di cose miserevoli. Non sarebbe il potere, altrimenti. E dunque nessunissima nostra insinuazione contro la gran quantià di intercettazioni dove a un lato della cornetta c'era un uomo in maglia nerazzurra e dall'altra un farabutto. Epperò non è stato così nell'estate del 2006. In quell'estate 2006 non c'è stato scampolo di intercettazioni ai danni della Juve e del suo onore che non andasse sulle prime pagine dei giornali. Un gran trambusto quando apparve che il figlio di Luciano Moggi volesse trombarsi una splendida conduttrice televisiva, un episodio così e così rispetto alla Breccia di Porta Pia. Un trambusto da far cadere giù il Colosseo quando Lucianone millanta credito con un suo amico giornalista, a dirgli che ha chiuso l'arbitro in uno sgabuzzino. Una tale fanfaronata, eppure presa alla lettera da giudici sportivi che Guido Rossi, ex membro del consiglio d'am ministrazione dell'Inter, aveva sostituito alla bisogna. Titoloni di giornale quando sembrava risultasse che Moggi aveva telefonato 42 volte a un arbitro che avrebbe giudicato un Juve-Milan molto importante, insomma che ci avesse messo 42 telefonate a corromperlo e anche se di quella corruzione non esiste la benché minima traccia. Buffoni, buffonate. Mai e poi mai ricambieremo gli amici dell'Inter della stessa moneta. Ci sia di mezzo Massimo D'Alema, l'ex governatore della Banca d'Italia o Roberto Mancini, per noi le intercettazioni valgono poco meno che niente. È ovvio che al telefono si parli di business e di troie. Poi, tutto sta a vedere. Dico "Moggi" e sciacquo la bocca
Domenica prossima vinca il migliore, e sino alla penultima giornata i migliori sono stati quelli dell'Inter e seppure con un solo punto di vantaggio sulla Roma povera ma bella. Certo che se dovessero andar sotto e la Roma trionfasse, tutti quei loro discorsi sul fatto che per vent'anni erano arrivati ottavi, quarti, quinti in ragione dell' "organizzazione a delinquere" pilotata da Luciano Moggi (scusate, vado un attimo di là a lavarmi la bocca dopo avere pronunciato il suo nome) finirebbero nella monnezza che meritano.
il commento
Chiacchierare con un farabutto non è illecito, esattamente come erano senza macchia le conversazioni della Triade Telefonate irrilevanti come quelle della Juve Ma Moggi fu crocifisso
Ma ovviamente non c'entra nulla!:O
kenjcj2000
16-05-2008, 12:59
non mi sento di aggiungere una parola al pensiero di mughini....... quel papiro trasuda verità da ogni poro ;)
ah fukka.....ti confermo che siamo 23esimi e non 12esimi.....avevo ragione io,ho chiesto conferme :D
La classifica delle nazioni si ferma(per ora) al 06/07 perché le squadre devono sapere prima che iniziano i campionati qual è l'ultima postazione utile per qualificarsi in Champions.
Per i team invece vale quella aggiornata ;)
Se il Porto va fuori comunque,siamo in seconda,milan permettendo ;)
Ah ecco, meglio così, anche perché quest'anno ci ha detto culo con le squadre che ci sono davanti, l'anno prossimo magari non saremmo stati così fortunati. Riprendiamo il gufaggio contro il bilan e speriamo che la uefa adotti misure severissime nei confronti del Porto :O
Era ora:O :O
Il mio rulla da 10 giorni:D :D
Era ora:O :O
Il mio rulla da 10 giorni:D :D
:sofico:
:sofico:
prova a mostrare il tuo service pacco alla tua collega :fagiano: :ciapet:
finiremo in seri C :winner:
Jollyroger87
16-05-2008, 13:46
Atletico Pizzonasco - Juventus F.C. :cool:
In merito al processo tenutosi ieri al TAR (sti caxxo di giornalisti invece di parlare di quei drogati e mafiosi parlassero i cose importanti :rolleyes: )
''Faccio una doverosa premessa, molto spicciola, per far comprendere a chi non conosce come funziona il ricorso al Tar:
a differenza del procedimento civile e penale, (quello che si vede abitualmente in TV o in trasmissioni come "Un giorno in Pretura"), le parti si "affrontano" attraverso degli atti in forma scritta che sono consegnati al giudice PRIMA dell'udienza.
Il collegio giudicante conosce quindi tutti i documenti e gli atti della causa di entrambi le parti prima dell'udienza nella quale è possibile intervenire oralmente, se consentito dal Presidente del collegio, per fare un breve resoconto di quanto presentato precedentemente nei documenti e formalizzare le richieste anche in forma verbale anche se questo comunque sono state formalizzate in forma scritta.
Detto questo, andiamo alla giornata odierna...
Tempo concesso ad ogni avvocato: 5 minuti.
Per quanto riguarda quanto ho quotato, mi preme fare delle precisazioni tra l'audizione dell'avvocato dell'Ego di Napoli ed i nostri avvocati Antonucci e Molentino di Giù le mani dalla Juve.
Il Presidente del collegio giudicante ha interrotto SOLO l'avvocato dell'Ego di Napoli che, in tutta franchezza, non è stato molto brillante ed in seguito è stato "freddato" dall'avvocato dell'Inter che ha giudicato il suo intervento "scolastico".
Forse aveva poca esperienza di Tar.
I nostri avvocati invece non sono mai stati interrotti anche perché il ricorso presentato da Antonucci e Molentino è basato su recentissima giurisprudenza legislativa e su recenti sentenze della Corte Costituzionale.
Il Presidente e tutto il collegio giudicante hanno ascoltato con molto interesse l'intervento dei nostri togati il cui intervento, secondo me, è stato perfetto e di alto profilo professionale.
Gli avvocati avversi, ovvero quelli di Inter, FIGC e CONI hanno sostenuto le loro tesi basate sul ricorso tardivo, sulla non presentabilità del ricorso da parte di un'associazione che è estranea alla Juve "e che non ha azionisti", sul fatto che le sentenze di calciopoli non sono state emesse utilizzando solo le intercettazioni (vero, ho detto io, c'era anche il sentimento popolare!!!); e sulla "fretta" della sentenza di calciopoli è stata dettata dalla mannaia della Uefa che avrebbe escluso le squadre italiane da tutte le competizioni europee (al che io ho detto a bassa voce, ma ugualmente ascoltato da tutti, "questo è falso!" e mi sono beccato un'occhiataccia dell'avvocato del CONI).
Il discorso è questo: il ricorso presentato da Antonucci e Molentino presenta elementi di "novità" rispetto ai ricorsi che in precedenza davanti a quello stesso Tar sono stati respinti (ai quali si sono appellati gli avvocati avversi) e l'indicazione di una nuova strada delineata dalla recente giurisprudenza legislativa e dalla Corte Costituzionale sia per quanto riguarda la ormai assodata possibilità di ricorrere al Tar da parte delle associazioni, sia la possibilità di tutelare un loro "interesse".
Inoltre, è stato rilevato dall'Avv. Molentino la violazione della costituzione e del codice di procedura penale per quanto riguarda l'inutilizzabilità delle intercettazioni telefoniche.
Altra considerazione secondo me importante:
il diritto amministrativo non possiede un codice, ma è un insieme di Testi Unici e quindi la bravura dell'avvocato, ed i nostri sono molto ferrati, è quella di fare una ricerca "della strada" tracciata dal legislatore, che è quasi sempre di difficile comprensione, e di applicarla alla propria "causa".
Quindi, come molte volte è accaduto per le sentenze della Corte di Cassazione, può succedere che un fatto analogo può aver avuto una sentenza in una certa direzione ed in seguito, anche in tempi molto brevi, una sentenza completamente di senso opposto.
In conclusione, siamo di fronte ad un terreno giuridico completamente nuovo che, come è successo in passato per altre situazioni, può avere qualsiasi "epilogo" e FARE GIURISPRUDENZA.
Antonucci e Molentino hanno ricevuto i complimenti da tutti gli avvocati avversi, navigati volponi e principi del foro, per le questioni giuridiche sollevate nel ricorso.
Personalmente incrocio le dita e ribadisco i miei complimenti e ringraziamenti agli avvocati Antonucci e Molentino ed al Presidente di "Giù le mani dalla Juve" Giuseppe Belviso.
Massimiliano ''
:read: :read: :read: :read: :read:
In merito al processo tenutosi ieri al TAR (sti caxxo di giornalisti invece di parlare di quei drogati e mafiosi parlassero i cose importanti :rolleyes: )
Grazie delle news;)
Continua cosi:O :O
ma han messo Farina ad arbitrare Torino- Fiorentina???:eek: :eek:
Cioè quello che 2 settimane fa ha espulso Mutu???
:stordita:
Grandi, c'è un link o un modo per sostenere questa associazione?
Io personalmente ci metterei una pietra sopra;
la juve è stata in B 1 anno, ora è meno odiata di prima, secondo me si dovrebbe guardare avanti e pensare che è comunque un gioco.
Io personalmente ci metterei una pietra sopra;
la juve è stata in B 1 anno, ora è meno odiata di prima, secondo me si dovrebbe guardare avanti e pensare che è comunque un gioco.
ma col caxxo :D
PS siam meno odiati perchè ancora non siamo attrezzati per vincere.....
per quanto riguarda le intercettazioni alla banda degli onesti non credo che ci sarà niente di rilevante dal punto di vista sportivo.
è solo qualcosa di disdicevole, ma non toglieranno punti o revocheranno scudetti.
sono sempre più convinto che vinceranno domenica. questa storia credo gli darà una voglia in più di riscatto e scenderanno in campo più incazzati.
Grandi, c'è un link o un modo per sostenere questa associazione?
http://juventus.giovani.it/diari/860282/difendiamo_la_juve.html
ma col caxxo :D
penso che la juve ai tempi avesse avvocati di un certo livello,se si è scelto la B e di non impuntarsi ci sarà un motivo.
penso che la juve ai tempi avesse avvocati di un certo livello,se si è scelto la B e di non impuntarsi ci sarà un motivo.
se ci fossimo difesi(e non lo abbiamo fatto) avremmo fatto "la fine" del milan...
se non ci siamo difesi un motivo c'è di sicuro....bisogna vedere quanto questo motivo sia bello per noi tifosi e quanto corrisponda agli interessi di qualcuno più in alto!
se ci fossimo difesi(e non lo abbiamo fatto) avremmo fatto "la fine" del milan...
se non ci siamo difesi un motivo c'è di sicuro....bisogna vedere quanto questo motivo sia bello per noi tifosi e quanto corrisponda agli interessi di qualcuno più in alto!
e se andava bene a loro che hanno cacciato i soldi,dovrebbe andare bene anche ai tifosi;imho.
e se andava bene a loro che hanno cacciato i soldi,dovrebbe andare bene anche ai tifosi;imho.
no perchè non è detto che loro siano tifosi!
E a me scoccia pagare da tifoso per degli interessi economici misteriosi...
no perchè non è detto che loro siano tifosi!
E a me scoccia pagare da tifoso per degli interessi economici misteriosi...
Io penso che qualcosa sia successo in quegli anni e di sicuro è venuta meno la lealtà sportiva,semmai come ho sempre detto,gli scudetti ritirati alla juve dovevano restare non assegnati e non regalati a tavolino perchè un torneo di calcio non è come una gara dei 100 metri per cui se il primo che arriva bara si dà la medaglia al secondo.Cosa che invece è successa.
Hyperion
16-05-2008, 14:25
Hanno voluto tagliare le gambe alla triade, schierandovisi contro già all'indomani delle primissime intercettazioni diffuse dai mezzi stampa (elkann che a fine primo tempo di juve palermo dà appoggio alla squadra, all'allenatore ma non alla dirigenza).
Poi si sono fatti trascinare dalla corrente mediatica, impreparati a quanto stava succedendo (le 2 gaff dell'avvocato juventino in sede legale sono da barzelletta).
E quando hanno capito che le cose si erano ingigantite e si stavano mettendo male hanno scelto per il male minore.
Certo, a guardare adesso sembra che poi non abbiano fatto una scelta sbagliata, 2 anni dopo e siamo di nuovo quelli di prima...
Ma dobbiamo ricordarci che abbiamo pagato con la B e numero 2 scudetti per una congettura non verificata nei fatti; se avessimo avuto un gaucci qualunque (quello che sarebbe andato in capo al mondo per il suo catania, ed ha fatto diventare la b a 24 squadre...) avremmo ancora 29 scudetti.
melomanu
16-05-2008, 14:27
Hanno voluto tagliare le gambe alla triade, schierandovisi contro già all'indomani delle primissime intercettazioni diffuse dai mezzi stampa (elkann che a fine primo tempo di juve palermo dà appoggio alla squadra, all'allenatore ma non alla dirigenza).
Poi si sono fatti trascinare dalla corrente mediatica, impreparati a quanto stava succedendo (le 2 gaff dell'avvocato juventino in sede legale sono da barzelletta).
E quando hanno capito che le cose si erano ingigantite e si stavano mettendo male hanno scelto per il male minore.
Certo, a guardare adesso sembra che poi non abbiano fatto una scelta sbagliata, 2 anni dopo e siamo di nuovo quelli di prima...
Ma dobbiamo ricordarci che abbiamo pagato con la B e numero 2 scudetti per una congettura non verificata nei fatti; se avessimo avuto un gaucci qualunque (quello che sarebbe andato in capo al mondo per il suo catania, ed ha fatto diventare la b a 24 squadre...) avremmo ancora 29 scudetti.
Magari.
Perfettamente d'accordo su tutto il resto.
pablog1585
16-05-2008, 14:35
Ag. Amauri: Vicini alla Juve, però il Milan...
ROMA - Amauri ancora non è un giocatore della Juventus, ma poco ci manca. A rivelare le novità dell'incontro di ieri pomeriggio a via Ferraris fra il procuratore di Amauri, Mariano Grimaldi, e il dirigente bianconero Blanc, è lo stesso agente del brasiliano che a Radio Radio tv dichiara: "Ci sono stati grandi passi avanti con la Juve, dei miglioramenti rispetto alla settimana scorsa. L'interesse dei bianconeri è chiaro, andiamo tutti nella stessa direzione, però ci sono degli equilibri da rispettare, lunedì o martedì prossimo ci rivedremo". Poi la Vecchia Signora deve trovare un accordo con il Palermo: "Fra la Juve e i rosanero c'è qualche problema, sono leggermente distanti. Ma comunque sono dei problemi risolvibili. D'altronde Foschi fa il suo lavoro e la Juve pure. Quello che posso assicurare è che nella trattativa non è mai entrato Giovinco". La variabile fondamentale nella scelta della destinazione futura è la volontà del brasiliano di giocare la Champions. Motivo per il quale l'attaccante preferisce la Juventus al Milan, però se i rossoneri conquistassero i preliminari: "Con il Milan ci sono stati degli incontri, però nessun fatto concreto. I rossoneri hanno altri problemi. Certo se il Milan arriva in Champions le cose potrebbero cambiare. Ma non saremo noi a cambiare le carte in tavola. Se avremo un accordo soddisfacente con la Juve, non ci tireremo indietro. Però noi ancora non lo abbiamo". Insomma per sapere con certezza dove andrà Amauri bisogna aspettare la fine del campionato.
Formatta :O
melomanu
16-05-2008, 14:37
Hanno rotto le balle con sto Amauri :rolleyes:
Ma chi è Messi? C.Ronaldo? Rooney?
Eccheppalle, basta ora. :rolleyes:
va che fan tutto i giornali...ancora non si può formare e quindi dicono 200 caxxate al giorno..
kenjcj2000
16-05-2008, 14:40
Caso Inter: Mancini e Mihajlovic annunciano azioni legali
12:49 del 16 maggio
12.49 L'avvocato Stefano Gagliardi, legale di Roberto Mancini e Sinisa Mihajlovic, ha annunciato "azioni penali e richieste risarcitorie commisurate alla gravità e lesività delle notizie diffuse" nei confronti "di tutti quei quotidiani, telegiornali e radio-giornali che hanno arbitrariamente e illecitamente accostato" i nomi dell'allenatore dell'Inter e del suo vice "a giri di prostituzione, droga e scommesse sportive e/o hanno pubblicato conversazioni afferenti la sola sfera privata dei medesimi" e che "non hanno alcuna rilevanza". L'avvocato ha chiesto inoltre al Garante della Privacy di intervenire con sanzioni e alla Procura della Repubblica per chiarire come il testo delle intercettazioni ininfluenti sia finito alla stampa, infine diffida chiunque dal divulgarle ulteriormente
11.19 "Si tratta di un provvedimento vagamente abnorme, disposto per dare un segnale in un'inchiesta che ha visto una fuga di notizie su intercettazioni di due anni fa". Marisa Guassardo, uno degli avvocati difensori di Domenico Brescia, commenta così il fermo disposto ieri sera dalla procura di Milano. I carabinieri del Ros si sono presentati nel tardo pomeriggio di ieri nel negozio di Brescia, a Rovello Porro, con un mandato di perquisizione. Brescia è stato poi portato in caserma a Lomazzo, e gli è stato notificato il provvedimento di fermo con l'accusa di traffico di stupefacenti. Brescia ha passato la scorsa notte a San Vittore e non al carcere di Como, dove la sera rientrava scontando il regime di semilibertà. "Non sta nè in cielo nè in terra, siamo sempre più stupiti", ha commentato il legale
11.11 I carabinieri del Ros hanno fermato Domenico Brescia, il sarto noto nell'ambiente dell'Inter al centro di numerose intercettazioni con giocatori, con l'allenatore Roberto Mancini e con alcuni altri esponenti nerazzurri, nessuno dei quali indagato. Il fermo, è avvenuto nella tarda serata di ieri su provvedimento del pm della Dda di Milano, Marcello Musso, si sarebbe reso necessario dopo quella che alcuni investigatori hanno definito "una fuga di notizia che rischia di mandare a monte un'inchiesta iniziata due anni e mezzo fa".
melomanu
16-05-2008, 14:40
va che fan tutto i giornali...ancora non si può formare e quindi dicono 200 caxxate al giorno..
Si ma anche la dirigenza potrebbe dare uno stop a sto vocio :muro:
Boostern
16-05-2008, 15:26
Si ma anche la dirigenza potrebbe dare uno stop a sto vocio :muro:
Gimme gimme more, gimme more, su dai melo gimme more..
melomanu
16-05-2008, 15:54
Poveri itneristi ! :cry:
Vogliono danneggiarli con complotti di ogni tipo e magia nera :cry:
Gianni1482
16-05-2008, 15:57
sarà anche bravo ma pretendere un trattamento da big prima di arrivare mi sembra eccessivo... in fondo viene dal Palermo mica dal Chelsea...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.