View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
Hyperion
12-10-2007, 16:30
è evidente che non avete mai visto giocare ne lampard ne gerrard :asd:
ne avete ben chiaro forse il loro peso nell'economia di una squadra.. a me di funamboli goleador in terra di nessuno frega poco.
ci vogliono palle sostanza e tecnica. e guardacaso sia franke che steven hanno tutte queste qualità...
Se sono quelli del mondiale, che restino dove sono.
Sulla carta l'inghilterra aveva il miglior centrocampo di tutte, poi...
melomanu
12-10-2007, 16:35
Se sono quelli del mondiale, che restino dove sono.
Sulla carta l'inghilterra aveva il miglior centrocampo di tutte, poi...
eh si vabbè.. allora pure il brasile aveva il miglior attacco superfantamondiale, e nn ha combinato una sega...
bah.. io rimango allibito quando leggo critiche sommarie a giocatori che sono dei fuoriclasse nei loro ruoli, senza se e senza ma...
melomanu
12-10-2007, 16:36
Egli apparirà e vi penirà :O
:oink:
cmq deciditi: o tifi iaqtronic o tifi mrcerchietto :D
Come no?... un 10 milioni all'anno mi sembra :sbonk:
battuta del giorno :ave:
il problema è tutto lì, non penso che ci possiamo permettere gente costosa, sia come cartellino che come ingaggio.
a me Gerrard piace, ma non credo che possiamo permettercelo
senza calciopoli, con la necessità di fare solo un buon acquisto all'anno e una squadra già fortissima, magari avremmo preso gente del genere
jimmywarsall
12-10-2007, 16:39
si perchè infatti a sto diego, che me pare il tronista di uomini e donne :asd:, te lo regalano invece.. ah si vero, ti danno anche i fazzoletti per piangere poi quando vedrai quanto fa cagare ( chi ha detto tiago ? :asd: :asd: )
E qui erri, Diego è forte, molto forte. :O
altro che statue della Madonna lacrimare o immagini di Padre Pio apparse nella roccia. quà se dovessimo vedere Tiago giocare non dico assai 3 partite di seguito, scenderà il Papa in persona a proclamare il miracolo :asd:
Siamo alla 7° giornata :read:
Un po' presto per fare processi no?
:rolleyes:
melomanu
12-10-2007, 16:40
il problema è tutto lì, non penso che ci possiamo permettere gente costosa, sia come cartellino che come ingaggio.
senza calciopoli, con la necessità di fare solo un buon acquisto all'anno e una squadra già fortissima, magari avremmo preso gente del genere
io mi riferivo a lampard..
del quale si ammortizza il costo benissimo, considerando che vien via a parametro zero da gennaio ( grazie alla clausola fifa che potrebbe sfruttare anche del piero ) e come stipendio siamo sui 5/6 mln l'anno, che se non sbaglio è lo stesso stipendio di un certo buffon..
considerando che NON paghi il cartellino, direi che uno sforzo, una dirigenza che si professa desiderosa di tornare in auge, lo si potrebbe benissimo fare..
anche perchè parliamoci chiaro. almiron e tiago messi insieme fanno mezzo lampard.. se poi valutiamo anche che escluso zanetti, non abbiamo altri centrocampisti centrali di un certo livello ( nocerino sta prendendo piede ora ) non è che navighiamo nell'oro a centrocampo...
melomanu
12-10-2007, 16:42
E qui erri, Diego è forte, molto forte. :O
Siamo alla 7° giornata :read:
Un po' presto per fare processi no?
:rolleyes:
vabbè si forte.. sono anni che infatti incanta il mondo costantemente..
capitolo processi: che strano, io leggo già gente che da per paraplegico un certo numero 10 solo grazie a qualche partita cannata.. ( ma li ovviamente si può, altrimenti a molti finirebbe lo spasso... )...
vabbè lasciam perdere... prendiamo diego, così vinciamo la scempions con 4 giornate d'anticipo..
jimmywarsall
12-10-2007, 16:43
eh si vabbè.. allora pure il brasile aveva il miglior attacco superfantamondiale, e nn ha combinato una sega...
bah.. io rimango allibito quando leggo critiche sommarie a giocatori che sono dei fuoriclasse nei loro ruoli, senza se e senza ma...
Nessuno dice che Lamperd non sia un fuoriclasse, ma come costo/ingaggio è elevatissimo... troppo per noi.
Chissà... l'anno prossimo si dice (Ranieri): "2 acquisti campioni invece che 6 buoni giocatori come quest'anno" :read:
melomanu
12-10-2007, 16:45
ma scusate sto diego a quanto ce lo danno? 100 euro?
quanto vuole di stipendio al mese? 40 euro ?
jimmywarsall
12-10-2007, 16:46
io mi riferivo a lampard..
del quale si ammortizza il costo benissimo, considerando che vien via a parametro zero da gennaio ( grazie alla clausola fifa che potrebbe sfruttare anche del piero ) e come stipendio siamo sui 5/6 mln l'anno, che se non sbaglio è lo stesso stipendio di un certo buffon..
considerando che NON paghi il cartellino, direi che uno sforzo, una dirigenza che si professa desiderosa di tornare in auge, lo si potrebbe benissimo fare..
anche perchè parliamoci chiaro. almiron e tiago messi insieme fanno mezzo lampard.. se poi valutiamo anche che escluso zanetti, non abbiamo altri centrocampisti centrali di un certo livello ( nocerino sta prendendo piede ora ) non è che navighiamo nell'oro a centrocampo...
Lampard (e Terry) mi sa che viaggiano sui 8/9 milion. all'anno :O
vabbè si forte.. sono anni che infatti incanta il mondo costantemente..
capitolo processi: che strano, io leggo già gente che da per paraplegico un certo numero 10 solo grazie a qualche partita cannata.. ( ma li ovviamente si può, altrimenti a molti finirebbe lo spasso... )...
vabbè lasciam perdere... prendiamo diego, così vinciamo la scempions con 4 giornate d'anticipo..
Se parli di Del Piero con me lo sai che la pensiamo allo stesso modo.
Riguardo a Diego:
http://it.youtube.com/watch?v=j-NohSRtCko
http://it.youtube.com/watch?v=0wyW5WoRA5Y
http://it.youtube.com/watch?v=NfI783Dswgg
http://it.youtube.com/watch?v=MLbGZEZYeJM
http://it.youtube.com/watch?v=tg7NyWZVD_c
http://it.youtube.com/watch?v=oK6EQ2LK_9M
http://it.youtube.com/watch?v=frwMbDYbZuI
http://it.youtube.com/watch?v=fhJmWiskOjo
http://it.youtube.com/watch?v=dkbo2liF4kM
miciopazzo198x
12-10-2007, 16:47
Ragà la partita di stasera, o meglio LA PARTITA TRA 2 ORE si puo' vedere?
melomanu
12-10-2007, 16:48
io leggevo mezz'ora fa che franke sta sui 6 mln... cmq no lo sapremo mai...
e dai su youtube si trovano filmati pure su zalayeta e le sue magie.... :D
melomanu
12-10-2007, 16:49
boh penso che chi va allo stadio la possa vedere, sempre che non sia bendato :boh:
miciopazzo198x
12-10-2007, 16:51
Juventus sullo svincolato Lorenzo de Silvestri della Lazio
A febbraio si svincola è puo' firmare con chi vuole
pure io sono svincolato :O
se nell'amichevole di stasera non gioca VanPippen mi incazzo :mad:
miciopazzo198x
12-10-2007, 16:53
Con la Grecia in differita tv
ORTONA. Dovranno stare svegli un po’ più del solito, gli appassionati italiani che martedì prossimo vorranno gustarsi la partita che la Nazionale Under 21 giocherà in Grecia. Il match, che inizierà alle ore 20.45 italiane ( le 21.45 ad Atene), non verrà infatti trasmesso in diretta tv, come invece avviene abitualmente. La sfida dell’Apostolos Nikolaidis si vedrà su Raitre ma solo a partire dalle ore 23.45
Hyperion
12-10-2007, 16:54
Le mie non sono critiche sul valore dei giocatori, però non è con i grandi nomi che fai una squadra competitiva.
Se spendi una enormità per uno di quei giocatori, ti devi aspettare un salto di qualità consistente, che nessuno ti può assicurare.
Se anche ci fosse la possibilità di prenderli e di pagargli l'ingaggio -cosa per adesso impossibile- e ti ritrovi i giocatori del mondiale -inconsistenti-, che si fa?
Certo, meglio un mezzo giocatore che una mezza pippa (come alla fine lo sono stati i nostri gioielli del mercato, speriamo solo fino ad ora), però non è una prospettiva stimolante.
Io invece di sperare nel mercato, visto che siamo ad ottobre, spererei nella squadra; e quando saremo a gennaio spero in 1 giocatore -ma non per fare numero-.
Poi si vedrà il prossimo anno, per il mercato, a seconda di come saremo arrivati in questo.
Chissà... l'anno prossimo si dice (Ranieri): "2 acquisti campioni invece che 6 buoni giocatori come quest'anno" :read:
un centrale in difesa sicuramete, l'altro direi a centrocampo
in attacco penso a un nome in più ma non altisonante
miciopazzo198x
12-10-2007, 16:54
pure io sono svincolato :O
se nell'amichevole di stasera non gioca VanPippen mi incazzo :mad:
Spiacente:
Belardi
Birindelli
Legrottaglie
Zebinà
Molinaro
Salia
Zanetti
Tiago
Nedved
Olivera
Alex
miciopazzo198x
12-10-2007, 16:58
Domani SCOZIA - UCRAINA in diretta su Sport Italia
Questo mi piace...mi sembra davvero forte :O
Hyperion
12-10-2007, 16:59
Per me non va presa alla lettere quella frase: io la intendo: meglio pcohi ma buoni. Che siano 2 o 3 poi è uguale.
melomanu
12-10-2007, 17:00
Le mie non sono critiche sul valore dei giocatori, però non è con i grandi nomi che fai una squadra competitiva.
Se spendi una enormità per uno di quei giocatori, ti devi aspettare un salto di qualità consistente, che nessuno ti può assicurare.
Se anche ci fosse la possibilità di prenderli e di pagargli l'ingaggio -cosa per adesso impossibile- e ti ritrovi i giocatori del mondiale -inconsistenti-, che si fa?
Certo, meglio un mezzo giocatore che una mezza pippa (come alla fine lo sono stati i nostri gioielli del mercato, speriamo solo fino ad ora), però non è una prospettiva stimolante.
Io invece di sperare nel mercato, visto che siamo ad ottobre, spererei nella squadra; e quando saremo a gennaio spero in 1 giocatore -ma non per fare numero-.
Poi si vedrà il prossimo anno, per il mercato, a seconda di come saremo arrivati in questo.
Attenzione, correggo nuovamente: io non voglio gerrard+lampard, ma solo il secondo. Difatti Gerrard è inavvicinabile, costa un'enormità ed ha un contratto per non so quanti altri anni. E' poi più giovane di Lampard, e in prospettiva significa molto più denaro utile per averlo.
Discorso diverso per Lampard: ha quasi 30 anni, è totalmente in rotta con il cessi, non può giocare la champions ne con il real ne con tutte le altre squadre perchè la sta giocando ora col cessi; economicamente è l'unico superbig che possiamo raggiungere, perchè si svincola e quindi non dobbiamo pagarne il cartellino, e il monte ingaggi si può riuscire a tenerlo entro i 6mln..
parliamoci chiaro: vogliamo vincere? bene allora se c'è anche una sola remota possibilità di prenderlo dobbiamo farlo.
io preferisco un grandissimo e 3-4 giocatori buoni, anzichè rischiare di fare un buco nell'acqua cercando scarti di mezzo mondo ( tiago andrade almiron sono arrivati tutti come seconde opzioni, e forse come tali si stanno rivelando... )
credo che 4 acquisti per giocare champions e campionato ( non da comparse si spera ) siano il minimo necessario..
miciopazzo198x
12-10-2007, 17:00
Oggi c'è anche quel fenomeno di PASQUATO!!!
:ave:
Speriamo diventi un campionissimo
miciopazzo198x
12-10-2007, 17:02
Questo mi piace...mi sembra davvero forte :O
Ebbè è giovanissimo, classe '88
io leggevo mezz'ora fa che franke sta sui 6 mln... cmq no lo sapremo mai...
Di sterline non di euro, è da st'estate che lo dico (con tanto di link)... ma mi hai messo in ignore? :D
Quanto alla clausola FIFA, può essere sfruttata alla fine della stagione, non a gennaio. Al massimo le squadre possono essere costrette a cederli a costo ridotto a gennaio per evitare di perderli a parametro 0.
A parametro 0, comunque, si potrebbe fare. Bisogna accedere alla Champions, però.
miciopazzo198x
12-10-2007, 17:04
Mmmm
Della partita di oggi c'è il riassunto su Juventus Channel stasera e domani :rolleyes:
melomanu
12-10-2007, 17:06
Di sterline non di euro, è da st'estate che lo dico (con tanto di link)... ma mi hai messo in ignore? :D
Quanto alla clausola FIFA, può essere sfruttata alla fine della stagione, non a gennaio. Al massimo le squadre possono essere costrette a cederli a costo ridotto a gennaio per evitare di perderli a parametro 0.
A parametro 0, comunque, si potrebbe fare. Bisogna accedere alla Champions, però.
sulla gazzetta dello sport di oggi scrive di 6mln di euro netti ora al cessi.
la clausola è proprio quella, a giugno è a zero euro. considerando che abbiamo pagato tiago 13 mln, non ne daresti che so 20mln per lampard? :D ( volendolo afferrare subito a gennaio intendo senza aspettare giugno )
Hyperion
12-10-2007, 17:09
Il problema dei 9 M€ annui di lampard è un problema mica da poco; sai quanti giocatori poi vengono a battere cassa?
Certo però meglio 30 M€ per 3 anni ad uno come lui che 10 M€ ad uno come bunsò, o 20 ad uno come tiago (questo tiago).
melomanu
12-10-2007, 17:10
Il problema dei 9 M€ annui di lampard è un problema mica da poco; sai quanti giocatori poi vengono a battere cassa?
Certo però meglio 30 M€ per 3 anni ad uno come lui che 10 M€ ad uno come bunsò, o 20 ad uno come tiago (questo tiago).
ma quello è compito della dirigenza: o vogliono fare il pugno duro solo con del piero?
se viene chiellini e chiede 7 mln all'anno, che vada a fare in culo voglio dire...
Ragazzi passate una buona serata e un buon WE .... saluti http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
sulla gazzetta dello sport di oggi scrive di 6mln di euro netti ora al cessi.
In un'intervista dello scorso luglio, Lampard ha ammesso di voler puntare allo stesso stipendio di Sheva e Ballack, ovvero 120000 GBP netti all'anno, percependo attualmente 115000 GBP netti.
Fai tu i conti, lascia stare i gazzettari.
Altro particolare: 9 MLN EUR netti in UK sono circa 14 MLN lordi. In Italia, 9 MLN EUR netti sono circa 18 MLN lordi.
la clausola è proprio quella, a giugno è a zero euro. considerando che abbiamo pagato tiago 13 mln, non ne daresti che so 20mln per lampard? :D ( volendolo afferrare subito a gennaio intendo senza aspettare giugno )
Io sì, considerando che si paga dilazionato.
In realtà potrebbero essere anche meno, con la cacciata di Mourinho sono cambiate molte cose.
Bisogna vedere poi chi si tufferà nell'asta, se si mettono in mezzo Moratti o Calderon, la vedo grigia. :asd:
Hyperion
12-10-2007, 17:14
ma quello è compito della dirigenza: o vogliono fare il pugno duro solo con del piero?
se viene chiellini e chiede 7 mln all'anno, che vada a fare in culo voglio dire...
E' che hanno iniziato a farlo, con tutti, sopratutto con chi guadagna parecchio.
Il problema dei maxi ingaggi non lo abbiamo; abbiamo il problema dei tanti medi ingaggi (quello di bunsò a 2,5 (?) M€ per dirne uno).
Con lampard potrebbe ritornare lo stesso problema.
E non fare l'esempio di chiellini, non raggiunge nemmeno 1 M€; credo sia l'unico per il quale il contratto debba essere ritoccato in alto, nel breve periodo.
Hyperion
12-10-2007, 17:15
In un'intervista dello scorso luglio, Lampard ha ammesso di voler puntare allo stesso stipendio di Sheva e Ballack, ovvero 120000 GBP netti all'anno, percependo attualmente 115000 GBP netti.
Sticazzi. :eek:
Con questi 3 nomi si è fatto il monte stipendi della roma...
NB della roma, non del chievo... :eek:
melomanu
12-10-2007, 17:16
Ragazzi passate una buona serata e un buon WE .... saluti http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
ciao tesssoro :oink:
boh che devo dirti, io non sono il contabile di franke :D
se poi lui ( di sua voce ) ha dichiarato ciò, non so che dirti.. magari era solo una provocazione per vedere quanto la società credeva in lui, tipo un gioco al ricatto diciamola così..
Io sì, considerando che si paga dilazionato.
In realtà potrebbero essere anche meno, con la cacciata di Mourinho sono cambiate molte cose.
Bisogna vedere poi chi si tufferà nell'asta, se si mettono in mezzo Moratti o Calderon, la vedo grigia. :asd:
murigno era forse l'unico freno di lamapard al cessi..
per evitare aste, deve entrare in gioco la capacità della nostra dirigenza.. li potranno dimostrare di saperci fare e non farsi schiacciare dalle aste ( ranieri può essere un'arma pro-lampard? bene se così fosse che la usino con decisione e in maniera corretta.. )
per evitare aste, deve entrare in gioco la capacità della nostra dirigenza.. li potranno dimostrare di saperci fare e non farsi schiacciare dalle aste ( ranieri può essere un'arma pro-lampard? bene se così fosse che la usino con decisione e in maniera corretta.. )
Oddio, finora li ho quasi sempre difesi, ma qua mi sembra chieder loro troppo! :D
Al massimo si può sperare nel fatto che Ranieri l'abbia praticamente lanciato al Cessi.
melomanu
12-10-2007, 17:18
E' che hanno iniziato a farlo, con tutti, sopratutto con chi guadagna parecchio.
Il problema dei maxi ingaggi non lo abbiamo; abbiamo il problema dei tanti medi ingaggi (quello di bunsò a 2,5 (?) M€ per dirne uno).
Con lampard potrebbe ritornare lo stesso problema.
E non fare l'esempio di chiellini, non raggiunge nemmeno 1 M€; credo sia l'unico per il quale il contratto debba essere ritoccato in alto, nel breve periodo.
chiellini era un esempio. ovviamente anche per me non ha senso compiuto uno stipendio di 2,5mln a bunsò, e un più basso a chiellini.. a sto punto sega bunsò e porti chiello a 2 mln per dire..
sta proprio li la capacità manageriale della dirigenza ( o c'è o non c'è ): saper creare un parco stipendi proporzionale ai giocatori.
Altro particolare: 9 MLN EUR netti in UK sono circa 14 MLN lordi. In Italia, 9 MLN EUR netti sono circa 18 MLN lordi.
Ciao Alex, buon WE a tutti!
jimmywarsall
12-10-2007, 17:36
No :cry:
boh penso che chi va allo stadio la possa vedere, sempre che non sia bendato :boh:
:doh:
Chi? Huntelkaiser? :D
In difesa purtroppo non vado in giro nomi che possano far fare il salto di qualità
Ciao. :)
chiellini era un esempio. ovviamente anche per me non ha senso compiuto uno stipendio di 2,5mln a bunsò, e un più basso a chiellini.. a sto punto sega bunsò e porti chiello a 2 mln per dire..
sta proprio li la capacità manageriale della dirigenza ( o c'è o non c'è ): saper creare un parco stipendi proporzionale ai giocatori.
E ti sembra facile dare via Bunsò?... ci hanno provato in tutti i modi ma non c'è stato niente da fare... abbiamo fatto la cappellata a prenderlo (e con quell'ingaggio poi... Deschamps :ncomment:) e ora è magra la faccenda :(
melomanu
12-10-2007, 17:49
cmq vi saluto... poi mi raccontate come hann giocato i nostri nell'amichevole.
ci si becca, buona serata e buon uichend eventualmente a chi si ritrova lunedì.. ciauz :oink:
jimmywarsall
12-10-2007, 17:56
Ciao Alex, buon WE a tutti!
cmq vi saluto... poi mi raccontate come hann giocato i nostri nell'amichevole.
ci si becca, buona serata e buon uichend eventualmente a chi si ritrova lunedì.. ciauz :oink:
Anche da parte del grande jimmy :sborone:
Buon we a tutti :)
Ciauzzzzzz :D :D :D
Jollyroger87
12-10-2007, 17:58
cmq deciditi: o tifi iaqtronic o tifi mrcerchietto :D
Il mio idolo è senza dubbio Iaquinta :D Certo, Tiago poteva diventarlo, ho fatto l'estate intera a cantare " Tiago tira la bomba" :asd: :muro: :muro:
Difensore centrale fortissimo (ma non mi vengono in mente nomi :stordita: ) -Lampard o Diego - Hunterlaar!
:oink: sarebbe da orgasmo puro un mercato cosi!
AtuttaBIRRA!
12-10-2007, 18:37
è forte De Silvestri! ha già giocato qualche partita da titolare e ha solo 19 anni. la Lazio è rincoglionita?
AtuttaBIRRA!
12-10-2007, 18:40
Il mio idolo è senza dubbio Iaquinta :D Certo, Tiago poteva diventarlo, ho fatto l'estate intera a cantare " Tiago tira la bomba" :asd: :muro: :muro:
portassi sfiga :O
lorenzo999
12-10-2007, 18:43
Lampard, un altro centrocampista, considerando che Tiago e Almiron trovano spazio a fatica, mi pare poco utile alla causa. Tiago è Maggio '81, 26 anni, abbastanza giovane per poter aspettare che Nedved vada in pensione e trovare un posto, anche se non hanno lo stesso ruolo. Oltretutto finora si ha veramente poco per esprimere un giudizio, quando (se) Ranieri lo impiegherà con costanza allora potremmo dire se è un brocco o meno ed eventualmente rifilarlo a qualcuno cercando di perdere meno soldi possibile, in fondo noi offrimmo 18MLN per Gilardino in estate, ci saranno anche degli altri pirla in giro.
Io penserei più alla difesa e ad un attaccante coi piedi buoni.
la partita dovrebbe vedersi mms://77.79.67.4/24canli
miciopazzo198x
12-10-2007, 19:31
la partita dovrebbe vedersi mms://77.79.67.4/24canli
speriam
miciopazzo198x
12-10-2007, 19:32
Mmmmmmmmmmmmmmmm
qua so le 19.31 e questi parlano...
miciopazzo198x
12-10-2007, 19:40
nada....:muro:
Il mio idolo è senza dubbio Iaquinta :D Certo, Tiago poteva diventarlo, ho fatto l'estate intera a cantare " Tiago tira la bomba" :asd: :muro: :muro:di carta....
suluti compaesano:D
tino:)
Bene ladri di tutto, io vo a magnà la trippa :sborone: :spam:
Jollyroger87
12-10-2007, 20:37
di carta....
suluti compaesano:D
:asd:
Ciao Tino!!! :D
miciopazzo198x
12-10-2007, 20:45
Parità a Berna
Parità allo Stade de Suisse alla fine del primo tempo. Young Boys e Juventus sono andate al riposo sull’1-1. Dopo un buon avvio della squadra di Ranieri – al tiro con Nedved -, sono stati i padroni di casa a trovare il vantaggio con Joao Paulo, che batte Belardi sfruttando un’azione sul filo del fuorigioco. Il pareggio allo scadere, firmato da Ruben Olivera: azione di Nedved per Salihamidzic, cross e testa vincente dell’uruguaiano.
Questa la formazione mandata in campo ad inizio partita: Belardi in porta, difesa con Birindelli, Legrottaglie, Zebina e Molinaro, a centrocampo Salihamidzic, Tiago, Zanetti e Nedved, davanti la coppia Del Piero-Olivera. A disposizione, Novembre, Grygera, Nocerino, Almiron e cinque ragazzi della Primavera: Bassaoulè, D’Elia, Esposito, Pasquato e D’Antoni.
Tiago in campo? miracolo! :asd:
Gianni1482
12-10-2007, 22:18
Tiago in campo? miracolo! :asd:
Come ha giocato? :O
Gianni1482
12-10-2007, 23:07
:mbe:
Come ha giocato? :O
è sceso in campo, tanto basta :D
chissà se ha messo dentro VanPippen... gli va data fiducia!!!!:sofico:
Gianni1482
12-10-2007, 23:20
è sceso in campo, tanto basta :D
chissà se ha messo dentro VanPippen... gli va data fiducia!!!!:sofico:
+ ke altro pensi a dare fiducia a Tiago tira la bomba :read: :read:
Gianni1482
12-10-2007, 23:24
Ferrari e De Silvestri, la Juve investe a Roma
12 10 2007
Obbiettivi romani per la Juventus: la società bianconera avrebbe infatti messo gli occhi su due giocatori di squadre capitoline per rinforzare il proprio reparto arretrato a costo zero.
Nel mirino della Vecchia Signora sarebbero finiti Matteo Ferrari della Roma e Lorenzo De Silvestri della Lazio: entrambi sono in scadenza di contratto nel prossimo giugno e ancora non hanno raggiunto l'accordo per il rinnovo con il loro attuale club di appartenenza.
"La nostra volontà è quella di rinnovare ma bisogna essere in due per farlo - ha spiegato il procuratore di Ferrari, Gianni Corci - I soldi sono importanti ma non sono alla base della trattativa. Ripeto, vogliamo rinnovare ma al momento non sono certo che il contratto si farà".
"L'interesse di altri club? E’ prematuro visto che siamo legati alla Roma e vorremmo prolungare questo rapporto. Al momento non parliamo con nessuno ma è evidente che Matteo abbia degli estimatori e che saperlo in scadenza di contratto è un motivo in più per le società interessate a contattarci - ha aggiunto Corci - Matteo ha 27 anni e non avrebbe nessun problema a trovare un’altra squadra: per adesso non ci interessa”.
Un "per adesso" che la dice lunga sulla situazione del romanista, come detto simile a quella del 19enne laziale, messosi in luce in questo inizio di stagione: anche il biancoceleste vorrebbe infatti restare a Roma ma finora non sono arrivate da parte del club di Claudio Lotito proposte ritenute soddisfacenti dall'entourage del giovane difensore.
Così, alla finestra per entrambi i giocatori ci sarebbe la Juventus, che vede in Ferrari un centrale già affidabile ad alti livelli ed in De Silvestri un giovane su cui scommettere nel ruolo di terzino destro.
Per questo la Vecchia Signora sarebbe pronta a proporre ai due contratti a cifre decisamente interessanti, conscia della bontà dell'investimento e del fatto di poter mettere sul tavolo per l'ingaggio almeno una parte del denaro risparmiato sul costo dei cartellini.
Questo De Silvestri sembra essere davvero interessante.... Anche Ferrari a parametro 0 non sarebbe male... e nemmeno la sua donna :oink:
Gianni1482
12-10-2007, 23:27
Palermo, Zamparini: "Del Piero? Lo prenderei subito"
12 10 2007
"Del Piero? Lo prenderei subito". Lo ha detto in una intervista a Sky, il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini. "Del Piero lo prenderei domani mattina - ha aggiunto Zamparini - non potrei pagargli lo stipendio, ma se intervenissero degli sponsor, allora l’operazione sarebbe fattibile".
Gianni1482
12-10-2007, 23:32
Una vecchia volpe del mercato ritiene che su Del Piero potrebbe scatenarsi una milanese: ma non è il Milan... "Non escludo la pista Inter per Alessandro", ha detto Antonio Caliendo.
L'Inter pare avere una rosa abbondante, specie in attacco. Ma, secondo il procuratore Antonio Caliendo, i nerazzurri potrebbero aggiungere un altro petalo la prossima stagione: Alessandro Del Piero...
"Tutti dicono Milan perchè Ancelotti lo stima da sempre - ha spiegato - ma io non trascurerei l'ipotesi Inter per Alex. Comunque lui ora deve stare tranquillo, con tutto quello che ha dato alla Juve è senz'altro la dirigenza a dover fare un passo verso di lui. E' un campione, deve solo ascoltare ciò che gli dicono e poi decidere".
:sofico: :sofico:
ronaldovieri
12-10-2007, 23:43
questo è troppo cazzo :O
Gianni1482
12-10-2007, 23:45
questo è troppo cazzo :O
magari diventa il vostro nuovo idolo.. come ibracicciovic :fuck: :O
ronaldovieri
12-10-2007, 23:47
magari diventa il vostro nuovo idolo.. come ibracicciovic :fuck: :O
non diciamo eresie per cortesia:O
van ibra è il top come avevo sempre detto:cool:
miciopazzo198x
12-10-2007, 23:48
Un pareggio firmato Olivera
Frutta un pareggio il test svizzero contro lo Young Boys. Sul campo sintetico dello Stade de Suisse di Berna, uno degli impianti che ospiterà la fase finale di Euro 2008, la Juventus chiude sull’1-1. Succede tutto nel primo tempo. Vantaggio dei padroni di casa con Joao Paulo, risposta di Olivera allo scadere. Juventus Channel trasmetterà una sintesi della gara sabato pomeriggio, a partire dalle 16.
Davanti a 16.000 persone, Ranieri ha schierato un undici iniziale con Belardi in porta, Birindelli, Legrottaglie, Zebina e Molinaro in difesa, Salihamidzic, Tiago, Zanetti e Nedved a centrocampo, davanti la coppia Del Piero-Olivera.
Gara equilibrata con leggera supremazia bianconera. All’inizio ci provano Nedved, Del Piero e Salihamidzic ma senza esiti. Va meglio invece allo Young Boys che trova il gol al 35’ con Joao Paulo che batte Belardi su un’azione sul filo del fuorigioco. Il pareggio neppure 10 minuti dopo, poco prima dell’intervallo grazie ad un colpo di testa di Olivera.
Nella ripresa, come da copione, tanti i cambi effettuati dal tecnico romano. Subito dentro il giovane Esposito per Nedved e Grygera per Zebina. Nel resto del tempo entrano anche Almiron, Nocerino, Bassaoulè e Pasquato per Zanetti, Salihamidzic, Birindelli e l’autore del gol Olivera.
Chi non esce e ci prova fino alla fine è Del Piero. Il capitano ci prova in un paio di occasioni, l’ultima allo scadere con una punizione finita alta.
Finisce 1-1. E finisce anche la settimana di lavoro per i bianconeri. Ranieri ha concesso infatti tre giorni di riposo al gruppo. Da martedì si inizierà a pensare al posticipo serale di domenica 21 ottobre contro il Genoa.
http://www.juventus.com/it/news/detail.aspx?lml_language_id=0&trs_id=1203000&ID=12489
miciopazzo198x
12-10-2007, 23:49
Ranieri: “Un buon test”
Rispetto ad un mese fa, quando durante l’ultima sosta per le nazionali la squadra era andata a Saragozza, questa volta Claudio Ranieri può tornare a casa tranquillo. Non tanto per il risultato (un pareggio rispetto alla sconfitta di misura patita in Spagna), quanto per la situazione infortunati. Allora aveva perso Boumsong e rischiato di dover rinunciare a Nocerino. A Berna, invece, nessun problema e il tecnico può partire per i tre giorni di riposo con più serenità, sperando in altre buone notizie dalla gara dell’Italia con la Georgia.
“Queste gare servono per cementare il gruppo – commenta a fine gara Ranieri -. C’è stato uno spirito amichevole, è stata una gara giocata bene e finita con un bel pari. E senza infortunati, la cosa che contava di più. Sono soddisfatto della prova di tutti”.
http://www.juventus.com/it/news/detail.aspx?lml_language_id=0&trs_id=1203000&ID=12490
miciopazzo198x
12-10-2007, 23:51
Copio da un altro forum
anch'io appeno tornato dallo stadio.
amara considerazione: l'ho difeso fino ad oggi ma ora nn ci son piu' scuse. tiago nn è da juve.
nn è riuscito a mettersi in mostra neanche in una partita dove nel secondo tempo sul campo si passeggiava. questa doveva essera la "sua" partita, ha fallisto miseramente.
http://www.j1897.com/forum/index.php?showtopic=75799&pid=2737814&st=140&#entry2737814
Gianni1482
12-10-2007, 23:53
Copio da un altro forum
Speriamo che il tifoso si sia sbagliato... :stordita: :help:
Gianni1482
13-10-2007, 00:01
Notte :O
miciopazzo198x
13-10-2007, 00:28
Bhe è pur vero che visto il risultato e visto il nome dell'avversaria...è difficile trovare stimoli :p
non diciamo eresie per cortesia:O
van ibra è il top come avevo sempre detto:cool:
Falso come una banconota da 6 €
Falso come i 2€ di Singapore
ronaldovieri
13-10-2007, 10:30
io millantavo quando era da voi per farlo venire da noi:O
easy no?:cool:
miciopazzo198x
13-10-2007, 11:11
Qui di easy ci sono solo i tuoi costumi :nono:
Gianni1482
13-10-2007, 11:12
io millantavo quando era da voi per farlo venire da noi:O
easy no?:cool:
:rolleyes: :banned:
Hyperion
13-10-2007, 12:42
Visto ieri il film Una scomoda verità di Al gore, insignito proprio ieri del nobel per la pace.
http://it.wikipedia.org/wiki/Una_scomoda_verit%C3%A0
Consigliato a tutti.
Gianni1482
13-10-2007, 13:11
Visto ieri il film Una scomoda verità di Al gore, insignito proprio ieri del nobel per la pace.
http://it.wikipedia.org/wiki/Una_scomoda_verit%C3%A0
Consigliato a tutti.
:spam: :Prrr:
quando sento parlare di Al Gore mi viene sempre in mente la puntata dei Smpson dove c'era il suo pupazzo :sofico:
lorenzo999
13-10-2007, 13:22
cheppalle la nazionale :help:
cheppalle la nazionale :help:
carenza di patriottismo? :mbe:
lorenzo999
13-10-2007, 14:02
carenza di patriottismo? :mbe:
mi riferisco strettamente alle qualificazioni, ora che il campionato cominciava ad entrare nel vivo questa pausa un mi garba :mad:
melomanu
13-10-2007, 14:13
commentando un pò di news dei giornalai:
sulla gazza si esaltano acquafresca e giovinco, trascinatori dellìitalia.. cerchiamo di no farci fregare/scappare giovinco, visto che sta giocando molto bene..
su tuttostronz si parla degli stipendi della ggiuve, dirigenza inclusa, e guarda caso chi ne prende di più (blanc) è proprio quello che vuole darne di meno a del piero :asd:
il corriere dello sport manco lo commento :asd:
Giovinco ha fatto delle belle giocate ieri...in 10 minuti che ho visto di partite ha fatto davvero notevoli cose.
Però i difensori avversari erano davvero dei pali...di una lentezza indicibile.
Bè tieni conto che è anche rapidissimo...il solo problema è che è fisicamente nullo essendo secco e pure basso. Di testa non la vedrà mai la palla.
In ogni caso grandissimo prospetto...anche se, per me, il miglior giovane della Juve resta Marchisio!
Teliqalipukt
13-10-2007, 16:44
Giovinco ha fatto delle belle giocate ieri...in 10 minuti che ho visto di partite ha fatto davvero notevoli cose.
Però i difensori avversari erano davvero dei pali...di una lentezza indicibile.
Ma sei tu quello con la chitarra in mano?
Ti facevo molto più neeerd :O
E la gobba dov'è? :eek:
Noooo...ormai me lo stanno chiedendo tutti :D
E' Chuck Shuldiner...cantante/chitarrista dei Death scomparso qualche anno fa.
E perché dovrei essere nerd ? :D
Avete sentito dei problemi che ha avuto la Francia per poter arrivare nelle isole FarOer?
Gli stessi problemi li ha avuti anche la terna arbitrale che però, a differenza della nazionale francese, non è riuscita ad arrivare a destinazione.
Ovviamente una partita senza arbitro non può essere giocata e per evitare tutto questo è stata sufficiente una telefonata!
Ora stanno giocando e l'arbitro è un certo G. Rossi.
voglio il calcioooooooooooooooooooooooo:muro:
miciopazzo198x
13-10-2007, 20:12
Noooo...ormai me lo stanno chiedendo tutti :D
E' Chuck Shuldiner...cantante/chitarrista dei Death scomparso qualche anno fa.
E perché dovrei essere nerd ? :D
Nàà
Cionci ha i capelli corti e anche gli occhiali
Alto 1.73
Mezzo palestrato
:O
Teliqalipukt
13-10-2007, 20:19
Porgi le chiappe che te lo do io il calcio :sborone:
miciopazzo198x
13-10-2007, 20:30
Coda per il calcio!
http://www.gra-com.it/img/parmiggiano_stagionatura.jpg
miciopazzo198x
13-10-2007, 23:26
:cool:
Gianni1482
14-10-2007, 00:14
Gianni1482
14-10-2007, 00:15
Cmq convocato Nocerino :O :read:
miciopazzo198x
14-10-2007, 00:33
Prossimo avversario: Genoa :stordita:
Gianni1482
14-10-2007, 00:34
:coffee:
Gianni1482
14-10-2007, 00:34
Prossimo avversario: Genoa :stordita:
:old:
Gianni1482
14-10-2007, 00:35
E prox ancora? Itner? :O
miciopazzo198x
14-10-2007, 00:40
E prox ancora? Itner? :O
Empoli napoli e poi imperd
Gianni1482
14-10-2007, 00:46
Empoli napoli e poi imperd
Allora possiamo aspettare :O
Speriamo rientri Camo!!!!!:read:
Speriamo rientri Camo!!!!!:read:
eh ma ce la farà??
eh ma ce la farà??
non è sicuro....:cry:
Gianni1482
14-10-2007, 12:33
Cmq nessuno l'ha detto ma Stoner c'è e pure la ducati :sborone: :D
Ok sono o.topic ma lo dovevo dire :O
Teliqalipukt
14-10-2007, 12:34
Salve gobbi :D
Gianni1482
14-10-2007, 12:36
Ha scritto qualcuno? :mbe:
Teliqalipukt
14-10-2007, 12:39
Ha scritto qualcuno? :mbe:
Moralista :rolleyes:
banana snapple
14-10-2007, 12:46
ciao a tutti :cool:
Gianni1482
14-10-2007, 12:58
Moralista :rolleyes:
non ti leggo :O
ciao a tutti :cool:
Ciao banana :O
Teliqalipukt
14-10-2007, 13:05
non ti leggo :O
Ma se non mi leggi come fai a rispondermi? :mbe: :ciapet:
Gianni1482
14-10-2007, 13:08
Ma se non mi leggi come fai a rispondermi? :mbe: :ciapet:
Non ti rispondo :O
Teliqalipukt
14-10-2007, 13:11
Non ti rispondo :O
Ma se mi rispondi per dirmi che non mi rispondi mi hai comunque risposto :ciapet:
Gianni1482
14-10-2007, 13:15
Ma se mi rispondi per dirmi che non mi rispondi mi hai comunque risposto :ciapet:
Non vedo e non parlo :O :Prrr: Cmq vi saluto ci sentiamo :O
AtuttaBIRRA!
14-10-2007, 13:42
oggi alle 18.30, al posto di controcampo, visto che non si gioca, c'è Ritorno al futuro parte II°
:cool: :cool: :cool: :cool:
miciopazzo198x
14-10-2007, 13:58
Zzzzz
Gli imperdisti possono gustarsi Buona Domenica senza problemi :O
Teliqalipukt
14-10-2007, 14:23
Zzzzz
Gli imperdisti possono gustarsi Buona Domenica senza problemi :O
Noooo buona domenica nooooo :cry:
Jollyroger87
14-10-2007, 14:26
oggi alle 18.30, al posto di controcampo, visto che non si gioca, c'è Ritorno al futuro parte II°
:cool: :cool: :cool: :cool:
:ave: :ave:
ronaldovieri
14-10-2007, 14:33
mi sa che qualcuno dopo il 4 passerà la voglia di fare il simpatico:O
Teliqalipukt
14-10-2007, 14:34
mi sa che qualcuno dopo il 4 passerà la voglia di fare il simpatico:O
Prepara il bitume per l'asfaltamentizzazione :cool:
ronaldovieri
14-10-2007, 14:51
Prepara il bitume per l'asfaltamentizzazione :cool:
già pronto da tempo:O
marcolan
14-10-2007, 14:57
edit
(sbagliato thread!)
miciopazzo198x
14-10-2007, 14:59
vado a vedè Albinoleffe - Pisa
su RaisportSat :cool:
melomanu
14-10-2007, 18:25
Cmq nessuno l'ha detto ma Stoner c'è e pure la ducati :sborone: :D
Ok sono o.topic ma lo dovevo dire :O
c'è poco da fare, superiore in tutto e per tutto. alla faccia dei rosiconi polemiconi.
Gianni1482
14-10-2007, 18:39
c'è poco da fare, superiore in tutto e per tutto. alla faccia dei rosiconi polemiconi.
Ecco :O :read:
alla faccia dei roSSiconi polemiconi.
:asd: :asd:
miciopazzo198x
14-10-2007, 18:43
Avete provato la demo di UT3?
Fico fico :cool: in 30gg escono: Zelda (DS), Football Manager 2008 (PC), PES2008 (PC) e UT3 (PC)
Gianni1482
14-10-2007, 18:46
Avete provato la demo di UT3?
Fico fico :cool: in 30gg escono: Zelda (DS), Football Manager 2008 (PC), PES2008 (PC) e UT3 (PC)
Ut3?:mbe: cos'è? basterà la mia 7800gt? :sborone:
miciopazzo198x
14-10-2007, 18:48
Ut3?:mbe: cos'è? basterà la mia 7800gt? :sborone:
Ma si funziona...un po scrausa come scheda ma funge..
UNREAL TOURNAMENT 3
o_o non so se conosci ..... :confused:
HAI PROVATO LA DEMO DI PES2008????????????
Gianni1482
14-10-2007, 18:53
Ma si funziona...un po scrausa come scheda ma funge..
UNREAL TOURNAMENT 3
o_o non so se conosci ..... :confused:
HAI PROVATO LA DEMO DI PES2008????????????
Scrausa? non insultare il mio bolide... :O Cmq no ancora non l'ho provata... :stordita:
melomanu
14-10-2007, 18:54
pes2008 mi sta facendo passare la voglia di spendere 60 euro per comprarlo su ps3 non appena la prendo.
miciopazzo198x
14-10-2007, 18:58
Scrausa? non insultare il mio bolide... :O Cmq no ancora non l'ho provata... :stordita:
CORRI A PROVARLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
miciopazzo198x
14-10-2007, 18:58
pes2008 mi sta facendo passare la voglia di spendere 60 euro per comprarlo su ps3 non appena la prendo.
Io non vedo l'ora che esca :D
Splendido...peccato che abbiano tolto il 2vs2 online
Fattelo per pc @ 29€
:p
Gianni1482
14-10-2007, 19:01
CORRI A PROVARLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Link? :O
ronaldovieri
14-10-2007, 19:12
Link? :O
www.gamershell.com sito dedicato alle demo e si scarica veloce:D
Jollyroger87
14-10-2007, 19:21
La demo di Steel Fury! Ostregheta, scarico subito :D
miciopazzo198x
14-10-2007, 19:31
La demo di Steel Fury! Ostregheta, scarico subito :D
l'hai provato COD4? a me fa .... :Puke:
Jollyroger87
14-10-2007, 19:54
l'hai provato COD4? a me fa .... :Puke:
No. Ma so già per certo che avrà lo stesso gameplay degli altri COD e sicuramente non avrà un minimo di fisica, visto che gira bene su tutti i computer (per girare bene con quella grafica....)
Ora mi sto divertendo con STALKER, il caro vecchio Falcon 4 moddato, ArmA, RTW moddato e spero presto con Theatre of War. :D
Gianni1482
14-10-2007, 19:58
www.gamershell.com sito dedicato alle demo e si scarica veloce:D
Grazie :O
ronaldovieri
14-10-2007, 20:38
No. Ma so già per certo che avrà lo stesso gameplay degli altri COD e sicuramente non avrà un minimo di fisica, visto che gira bene su tutti i computer (per girare bene con quella grafica....)
Ora mi sto divertendo con STALKER, il caro vecchio Falcon 4 moddato, ArmA, RTW moddato e spero presto con Theatre of War. :D
infatti niente fisica :muro:
stalker ancora lo devo finire :stordita:
devo finire hl2 ep1 e comprarmi il 2
comprarmi pes08
sarà dura:D
ma invece di giocare uscire a toccare figa no????:rolleyes:
Gianni1482
15-10-2007, 00:13
ma invece di giocare uscire a toccare figa no????:rolleyes:
beh se escono a toccare figa senza permesso della suddetta finisce che li buttano in carcere per molestie sessuali :D
Jollyroger87
15-10-2007, 00:16
beh se escono a toccare figa senza permesso della suddetta finisce che li buttano in carcere per molestie sessuali :D
:muro: :muro: :muro:
:muro: :muro: :muro:
già avuto simili esperienze??? :asd:
Jollyroger87
15-10-2007, 00:23
no, ma al 99% un tentativo di approccio da parte del sottoscritto finirebbe così :asd:
Gianni1482
15-10-2007, 00:24
no, ma al 99% un tentativo di approccio da parte del sottoscritto finirebbe così :asd:
:stordita: :help:
Gianni1482
15-10-2007, 00:28
http://pierluigi.netsons.org/img/homer-drool.gif
miciopazzo198x
15-10-2007, 00:30
http://www.alessioproietti.com/wordpress/wp-content/uploads/2007/04/drooling-homer.gif
ahauahauahauaha :D
Gianni1482
15-10-2007, 00:33
editato
Azz già me l'ha tolta :doh:
miciopazzo198x
15-10-2007, 00:33
Azz già me l'ha tolta :doh:
Cos'era? Homer?
Gianni1482
15-10-2007, 00:35
Cos'era? Homer?
yes :D cmq ho editato :D
Gianni1482
15-10-2007, 00:51
Notte :oink:
Buongiorno ladri di vergini!:read:
Gianni1482
15-10-2007, 10:25
banana snapple
15-10-2007, 10:27
buongiorno a tutti :cool:
preferisco il titolo di "ladro di verginità di fanciulle" (maggiorenni ovviamente) :O
Beh, se sei minorenne anche le minorenni vanno bene :O
Brenta987
15-10-2007, 10:36
preferisco il titolo di "ladro di verginità di fanciulle" (maggiorenni ovviamente) :O
Si trovano ancora???
Si trovano ancora???
in effetti... :stordita:
miciopazzo198x
15-10-2007, 10:48
http://img522.imageshack.us/img522/2306/1295214hz3.jpg
http://img522.imageshack.us/img522/2306/1295214hz3.jpg
è come il bel gioco dell'Italia
...
non si vede!
edit: ora sì! :boh:
Ho fatto un po' di casino io :stordita:
Brenta987
15-10-2007, 11:02
Secondo me avete tutti quanti il poster 1:1 di Neqrouz :O
Io di Penelope Cruz...
non so tu...:Prrr:
Io di Penelope Cruz...
non so tu...:Prrr:
Eh beh ... direi ....
http://img155.imageshack.us/img155/8846/pcruzbikini5bigko4.jpg
Teliqalipukt
15-10-2007, 12:47
Eh beh ... direi ....
http://img155.imageshack.us/img155/8846/pcruzbikini5bigko4.jpg
Mi piace di più la sorella piccola :oink:
Buon compleanno David!
:)
P.S. Ma perché ogni volta che non gioca con la nazionale i giornali tirano fuori la storia che Domenech è un astrologo e che non vuole scorpioni in squadra? Il nostro Davidino è bilancia.
Ciao
Gianni1482
15-10-2007, 14:08
Buon compleanno David!
P.S. Ma perché ogni volta che non gioca con la nazionale i giornali tirano fuori la storia che Domenech è un astrologo e che non vuole scorpioni in squadra? Il nostro Davidino è bilancia.
Ciao
come me :O
Gianni1482
15-10-2007, 14:09
idem :O
http://imgserv.ya.com/galerias2.ya.com/img/4/431c950c1323ef1i3.jpg
Gianni1482
15-10-2007, 14:10
Beh, se sei minorenne anche le minorenni vanno bene :O
L'eta minorenne l'ha passata da tempo ... lui è :old: :read: :D
Teliqalipukt
15-10-2007, 14:12
idem :O
http://imgserv.ya.com/galerias2.ya.com/img/4/431c950c1323ef1i3.jpg
Ma allora mi leggi? :Perfido:
Gianni1482
15-10-2007, 14:15
Ma allora mi leggi? :Perfido:
http://www.lastampa.it/sport/cmssezioni/calcio/200605images/mosca01p.jpg
EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH???
Buon compleanno David!
Ciao
chi è che tira fuori ste stronzate? :mbe:
http://img144.imageshack.us/img144/1838/monicacruzbikinibig13c1nt1.jpg
http://img521.imageshack.us/img521/4043/penelopecruzsisterbigzs9.jpg
Gianni1482
15-10-2007, 14:45
:old: cmq :oink: :Prrr:
pensa a una cosa a tre con le due sorelline :oink: :oink: :oink:
anzi, a 4 con anche il mio :kiss: Treze :oink: :asd:
Teliqalipukt
15-10-2007, 14:47
:mano:
Ho avuto la stessa precisa idea! :asd:
:old: cmq :oink: :Prrr:
La foto che hai postato fà schifo :Prrr: ..... mi è parso opportuno mettere foto migliori ... :O
siete 2 :oink:
:read: :D
ti sei immaginato me che mi scopavo le due sorelline? :oink:
porcellino
Gianni1482
15-10-2007, 15:04
La foto che hai postato fà schifo :Prrr: ..... mi è parso opportuno mettere foto migliori ... :O
:mbe: :banned:
Gianni1482
15-10-2007, 15:05
anzi, a 4 con anche il mio :kiss: Treze :oink: :asd:
http://www.startrekitalia.com/public/images/Altri/gay.gif
Teliqalipukt
15-10-2007, 15:10
ti sei immaginato me che mi scopavo le due sorelline? :oink:
porcellino
No, mi sono immaginato io che davo ripetizioni ad entrambe :O
http://www.startrekitalia.com/public/images/Altri/gay.gif
Smettila di farmi avance, non sono come te :Prrr:
comunque se bisogna farsi due sorelline si può pure puntare sulle due Seredova, c'è la minore che mi intrippa in una maniera incredibile :oink: :oink: :oink:
Teliqalipukt
15-10-2007, 15:15
Ma anche se non sono sorelle va bene uguale :D
Hyperion
15-10-2007, 15:17
Con 2 fratelli?
Ma fai schifo...
:Puke:
Gianni1482
15-10-2007, 15:19
Con 2 fratelli?
Ma fai schifo...
io l'ho detto che è
http://www.startrekitalia.com/public/images/Altri/gay.gif :O
Teliqalipukt
15-10-2007, 15:32
Con 2 fratelli?
Ma fai schifo...
io l'ho detto che è
http://www.startrekitalia.com/public/images/Altri/gay.gif :O
Siete fissati!
Io vado solo a pilu femminile. Mica come voi che andate di palo (:asd: ) in frasca :asd:
jimmywarsall
15-10-2007, 16:15
Oggi giornata di m***a :incazzed:
Stamattina ero in giro x lavoro... ci fermiamo a mangiare in un ristorante e poi ripartiamo...
Dopo qualche minuto mi accorgo che non ho più il telefonino (non era un gioiello ma ci ero affezionato :cry:)...
Azz... :ncomment: ... :mad: ... :muro: ...
Faccio telefonare al mio collega al mio numero (:sperem:) e dall'altra parte rispondono :yeah:
Hanno trovato il mio cell x terra nel parcheggio del ristorante... :fagiano:
Vado di corsa a riprenderlo... arrivo sul posto e un tipo mi chiama... e mi da il telefono...
Io: :D :mbe: :eek: :eekk: ... :cry: :cry: :cry:
Praticamente il tipo l'ha trovato nel parcheggio ma solo DOPO che un'auto ci era passata sopra!! :muro: :muro: :muro: (sempre che non sia stato lui a passargli sopra :rolleyes:)
Almeno ho recuperato la SIM... :(
Stamattina ero in giro x lavoro... ci fermiamo a mangiare in un ristorante e poi ripartiamo...
Dopo qualche minuto mi accorgo che non ho più il telefonino (non era un gioiello ma ci ero affezionato :cry:)...
Azz... :comment: ... :mad: ... :muro: ... :mc:
Faccio telefonare al mio collega al mio numero (:sperem:) e dall'altra parte rispondono :yeah:
Vado di corsa a riprenderlo... arrivo sul posto e un tipo mi chiama... e mi da il telefono...
Praticamente il tipo l'ha trovato nel parcheggio ma solo DOPO che un'auto ci era passata sopra!! :muro: :muro: :muro: (sempre che non sia stato lui a passargli sopra :rolleyes:)
Almeno ho recuperato la SIM... :(sicuro che il tizio al parcheggio non era MOGGI....?:D
Azz... :ncomment: ... :mad: ... :muro: ...
Io: :D :mbe: :eek: :eekk: ...
beh se fosse stato lui non ti avrebbe chiamato!:)
jimmywarsall
15-10-2007, 16:28
sicuro che il tizio al parcheggio non era MOGGI....?:D
Utilità di questo commentino?
pino:mbe:
AtuttaBIRRA!
15-10-2007, 16:28
dici niente, tutti i numeri di tel e gli sms
a me st'estate è scivolato dalla tasca e dopo 10min era già spento (e quindi zappato)...il bello è che ero ad un matrimonio, anche se non della mia famigghia, quindi tutti "parenti" o "amici":rolleyes:
oltre 200eur di cellulare, era un regalo della morosa, e ovviamente persi tutti i numeri e gli sms
:muro:
jimmywarsall
15-10-2007, 16:34
dici niente, tutti i numeri di tel e gli sms
a me st'estate è scivolato dalla tasca e dopo 10min era già spento (e quindi zappato)...il bello è che ero ad un matrimonio, anche se non della mia famigghia, quindi tutti "parenti" o "amici":rolleyes:
oltre 200eur di cellulare, era un regalo della morosa, e ovviamente persi tutti i numeri e gli sms
:muro:
Il mio non era un gioiello ma mi ci ero affezionato (pagato 80 euri su eBay 4 anni fa...).
Il problema è che la rubrica la tenevo sul cell... e il display è andato x metà (la metà superiore.... ci è passata una macchina sopra :muro:).. quindi forse riesco a recuperare un po' di roba... certo dovrò tribolare un casino :muro: :muro: :muro:
comunque se bisogna farsi due sorelline si può pure puntare sulle due Seredova, c'è la minore che mi intrippa in una maniera incredibile :oink: :oink: :oink:
:oink: :oink:
http://img99.imageshack.us/img99/8528/alenaseredova1aa1bfcyx9.jpg
melomanu
15-10-2007, 17:00
fuochi fatui :O
Vi saluto ... buona serata a tutti ... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
jimmywarsall
15-10-2007, 17:11
Vi saluto ... buona serata a tutti ... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
Buona serata un chéz... visto come è iniziata la giornata :mbe: :muro:
Ciauz :rolleyes:
Un saluto ai miei fans :O
melomanu
15-10-2007, 17:13
ciau :oink:
Buona serata un chéz... visto come è iniziata la giornata :mbe: :muro:
Ciauz :rolleyes:
:friend:
vabbè tanto sei pieno di soldi, per cui :asd:
jimmywarsall
15-10-2007, 17:22
friend:
vabbè tanto sei pieno di soldi, per cui :asd:
Magheri... :rolleyes:
In ogni caso ora ne ho 130 in meno... infatti ho preso un cellu a caso al primo negozio (motorola razor v3... qualcosa del genere...)... :O
Scherzo... mi piaceva un pochino già... :Prrr:
Utilità di questo commentino?
pino:mbe:
solo per farti passare un po l'incazzatura....
jimmywarsall
15-10-2007, 17:38
solo per farti passare un po l'incazzatura....
Non mi è passata:(
gino:Prrr:
Hyperion
15-10-2007, 17:52
Magheri... :rolleyes:
In ogni caso ora ne ho 130 in meno... infatti ho preso un cellu a caso al primo negozio (motorola razor v3... qualcosa del genere...)... :O
Scherzo... mi piaceva un pochino già... :Prrr:
Oltre ai 130 €uri, se hai preso il v3 è figo ma veeeeeeeeeeeeeeecchio tanto che ti hanno rifilato un pacco per quei soldi, se è il v3x quello è un pacco di suo (la peggior qualità audio in telefonata, non si capiva una ceppa niente da entrambe le parti; rivenduto dopo 5 giorni).
Oltre ai 130 €uri, se hai preso il v3 è figo ma veeeeeeeeeeeeeeecchio tanto che ti hanno rifilato un pacco per quei soldi, se è il v3x quello è un pacco di suo (la peggior qualità audio in telefonata, non si capiva una ceppa niente da entrambe le parti; rivenduto dopo 5 giorni).
in entrambi i casi.....:ciapet:
melomanu
15-10-2007, 18:31
carusi vi saluto. buona serata ci si becca :oink:
è quello della mia ragazza!
Le è stato regalato, mai + un motorola a conchiglia! Si è rotto dopo 3 mesi!
ronaldovieri
15-10-2007, 19:38
v3 ahah che è se magna?:O :sofico: :ciapet:
http://canali.libero.it/affaritaliani/sport/ebaydelpiero1510.htm
già letta?
fanno l'asta ebay per Del Piero :D
il forum piange di desolazione....:read:
Hyperion
16-10-2007, 00:12
Visto che me lo avete chiesto con tanta insistenza :asd: , stasera ho rivisto Memento... :cool:
Visto che me lo avete chiesto con tanta insistenza :asd: , stasera ho rivisto Memento... :cool:
che culo :asd:
Bello ;)
Hyperion
16-10-2007, 00:25
Bello ;)
Molto. ;)
che culo :asd:
lei non può capire :O
Tra l'altro Carrie Ann Moss è molto :oink: in quel film ;)
Hyperion
16-10-2007, 00:37
Ha un viso molto particolare, lungo e ben delineato, spigoloso, per me oscilla tra il molto bello ed il bruttarello, ed in questo film non mi fa impazzire: la preferisco di gran lunga in matrix, nei costumini sadomaso neri attillati...
Più che altro stasera ho notato come la moglie del protagonista sia sarah sidol (EDIT si scrive sidle... il sidol è quello per lustrare gli oggetti in metallo :asd: ) di csi; l'altra volta che avevo visto il film (2 o 3 anni fa), non l'avevo riconosciuta.
lorenzo999
16-10-2007, 00:42
visto, niente male :)
io invece ho appena visto urban legends, caruccio :stordita:
Hyperion
16-10-2007, 00:58
Niente male una ceppa: jè proprio figo. :O
Non mi ricordo di altri film con un montaggio così perfetto, perfetto per lo scopo: mette il pubblico nelle condizioni di disagio del protagonista: le scene le abbiamo viste, i fatti li abbiamo appena visti, ma la nostra memoria fa cilecca e non riesce a mettere insieme il tutto, se non pezzettino su pezzettino.
La storia è abbastanza semplice, assolutamente lineare (anche se la wikipedia dice il contrario), solo che è stata spezzettata in 2 tronconi uno dei quali scorre a rovescio, alternandoli.
AtuttaBIRRA!
16-10-2007, 08:42
Niente male una ceppa: jè proprio figo. :O
Non mi ricordo di altri film con un montaggio così perfetto, perfetto per lo scopo: mette il pubblico nelle condizioni di disagio del protagonista: le scene le abbiamo viste, i fatti li abbiamo appena visti, ma la nostra memoria fa cilecca e non riesce a mettere insieme il tutto, se non pezzettino su pezzettino.
La storia è abbastanza semplice, assolutamente lineare (anche se la wikipedia dice il contrario), solo che è stata spezzettata in 2 tronconi uno dei quali scorre a rovescio, alternandoli.
fighissimo. ho preso anche il DVD doppio, dove nel secondo disco che la storia montata in ordine cronologico :D
Per rallegrare la mattinata di tutti i miei fans, un saluto da Nous :O
fighissimo. ho preso anche il DVD doppio, dove nel secondo disco che la storia montata in ordine cronologico :D
NUUUUUUUUU...spettacolo :eek:
Memento, nonostante il non incredibile successo al botteghino è al numero 27 della classifica di tutti i tempi su imdb :eek:
Tra l'altro è anche molto interessante Insomnia, dello stesso regista, certo non ai livelli di Memento, anche perché scade un po' sul finale.
jimmywarsall
16-10-2007, 09:04
in entrambi i casi.....:ciapet:
Bòooooooni....
1) L'ho preso come 2° cell.... mi interessa solo telefonare, lo uso molto poco.
2) rispetto a quello che avevo prima è cmq un passo in avanti :asd: :asd: (cioè Panasonic A100).
3) :tie: ... basta non sbatterli in terra ogni 2 secondi i telefoni e non si rompono :mbe:
4) il mio cell che uso di più (x lavoro) invece è questo: Nokia E65, ma tra poco passo al Nokia 6120 :read: (GPS integrato).
http://canali.libero.it/affaritaliani/sport/ebaydelpiero1510.htm
già letta?
fanno l'asta ebay per Del Piero :D
Ormai è vecchia ste idea :rolleyes:
Mai visto... però mi intriga. Mi sa che me lo cerco :D
Ha un viso molto particolare, lungo e ben delineato, spigoloso, per me oscilla tra il molto bello ed il bruttarello, ed in questo film non mi fa impazzire: la preferisco di gran lunga in matrix, nei costumini sadomaso neri attillati...
Più che altro stasera ho notato come la moglie del protagonista sia sarah sidol (EDIT si scrive sidle... il sidol è quello per lustrare gli oggetti in metallo :asd: ) di csi; l'altra volta che avevo visto il film (2 o 3 anni fa), non l'avevo riconosciuta.
A me sta qui fa cahare alla grande... :Puke:
http://eur.i1.yimg.com/eur.yimg.com/xp/premiere_photo/20050906/05/3569489328.jpg
Se basta un abitino nero di pelle attilllato per far sembrare fi*a un cessone come questo allora... :rolleyes:
jimmywarsall
16-10-2007, 09:07
Per rallegrare la mattinata di tutti i miei fans, un saluto da Nous :O
:doh:
Ecco a voi quindi una foto dei fans di Nous:
http://www.viaggiscoop.it/foto/510/1996/14719.jpg
Quotone .... :D :D
Lassa stà ... siamo fuori quota noi .... :sborone:
PS: buongiorno a tutti ....
La Stampa- Juve: 5 milioni di sterline per Gilberto Silva
È Gilberto Silva l’obiettivo numero uno della Juventus per il mercato di gennaio. Secondo quanto rivela il tabloid inglese "The Sun", i bianconeri sarebbero pronti a presentare un’offerta di 5 milioni di sterline, poco più di 7 milioni di euro, per il centrocampista brasiliano che trova sempre meno spazio all’Arsenal.
Già alla fine della passata stagione la Juve aveva mandato una delegazione per trattare l’ingaggio di Gilberto Silva ma, nonostante la volontà del giocatore di cambiare aria, Wenger aveva posto il suo veto. Adesso l’affare potrebbe andare in porto visto che il brasiliano, in scadenza di contratto nel 2009, è sempre più scontento del suo scarso impiego.
Tuttosport - Juventus: assalto a Ivanovic
Alla perenne ricerca di un difensore, Ranieri e Secco sarebbero stati definitivamente convinti dalle ultime relazioni degli emissari bianconeri: è Branislav Ivanovic l'uomo giusto per il reparto arretrato della Juventus. Il Lokomotiv Mosca si è premunito da eventuali assalti facendo firmare al 23enne serbo un rinnovo fino al 2011 con una clausola rescissoria di 15 milioni, ma davanti all'offerta di 10 milioni cash, che il club di Corso Ferraris pare pronto a formulare, potrebbe vacillare.
ronaldovieri
16-10-2007, 09:38
Quotone .... :D :D
Lassa stà ... siamo fuori quota noi .... :sborone:
PS: buongiorno a tutti ....
irraggiungibili oserei dire:O
Hyperion
16-10-2007, 09:44
E io no? :O :cool:
Preso il doppio dvd con Otnemem per 12€, un paio di anni fa... Quando capitano certe offerte è un obbligo approfittarne...
Memento, nonostante il non incredibile successo al botteghino è al numero 27 della classifica di tutti i tempi su imdb :eek:
Tra l'altro è anche molto interessante Insomnia, dello stesso regista, certo non ai livelli di Memento, anche perché scade un po' sul finale.
Mizzega, ma davvero il numero 27? :eek:
E pensare che l'ho visto solo perchè ne ho sentito parlare su questo forum... quindi adesso toccherà ad insomnia... ;)
Su internet non ci sono solo le majale... :O :stordita:
Su internet non ci sono solo le majale... :O :stordita:
the internet is for porn :O
La Stampa- Juve: 5 milioni di sterline per Gilberto Silva
È Gilberto Silva l’obiettivo numero uno della Juventus per il mercato di gennaio. Secondo quanto rivela il tabloid inglese "The Sun", i bianconeri sarebbero pronti a presentare un’offerta di 5 milioni di sterline, poco più di 7 milioni di euro, per il centrocampista brasiliano che trova sempre meno spazio all’Arsenal.
Già alla fine della passata stagione la Juve aveva mandato una delegazione per trattare l’ingaggio di Gilberto Silva ma, nonostante la volontà del giocatore di cambiare aria, Wenger aveva posto il suo veto. Adesso l’affare potrebbe andare in porto visto che il brasiliano, in scadenza di contratto nel 2009, è sempre più scontento del suo scarso impiego.
Tuttosport - Juventus: assalto a Ivanovic
Alla perenne ricerca di un difensore, Ranieri e Secco sarebbero stati definitivamente convinti dalle ultime relazioni degli emissari bianconeri: è Branislav Ivanovic l'uomo giusto per il reparto arretrato della Juventus. Il Lokomotiv Mosca si è premunito da eventuali assalti facendo firmare al 23enne serbo un rinnovo fino al 2011 con una clausola rescissoria di 15 milioni, ma davanti all'offerta di 10 milioni cash, che il club di Corso Ferraris pare pronto a formulare, potrebbe vacillare.
per gilberto silva sarei pure d'accordo..se solo si riuscisse a ricavare qualche soldo da tiago che se a gennaio sarà ancora quello attuale non avrà senso tenere...per ivano invece direi che giovani difensori ne abbiamo chiellini e criscito quindi riprendiamoci questo benedetto cannavaro e andiamo a fare un mazzo così ai perdazzurri
Hyperion
16-10-2007, 10:13
Bòooooooni....
1) L'ho preso come 2° cell.... mi interessa solo telefonare, lo uso molto poco.
2) rispetto a quello che avevo prima è cmq un passo in avanti :asd: :asd: (cioè Panasonic A100).
3) :tie: ... basta non sbatterli in terra ogni 2 secondi i telefoni e non si rompono :mbe:
4) il mio cell che uso di più (x lavoro) invece è questo: Nokia E65, ma tra poco passo al Nokia 6120 :read: (GPS integrato).
:stordita:
1) se lo hai preso solo per telefonare, hai buttato 100 € (a 30-40 trovi tutti i cell basici che vuoi).
1a) se lo hai preso per telefonare, è probabile che tu abbia buttato 130 €: il v3x non prendeva una mazza e non si sentiva una ceppa, semplicemente urendo.
2) qualunque cell lo sarebbe stato, anche quelli da 30 €, o usati da 15 €.
3) se è per questo, basta non dimenticarseli a giro :Prrr:
1) se lo hai preso solo per telefonare, hai buttato 100 € (a 30-40 trovi tutti i cell basici che vuoi).
1a) se lo hai preso per telefonare, è probabile che tu abbia buttato 130 €: il v3x non prendeva una mazza e non si sentiva una ceppa, semplicemente urendo.
:asd: :asd:
AtuttaBIRRA!
16-10-2007, 10:18
link alla classifica?
AtuttaBIRRA!
16-10-2007, 10:19
ecco invece Insomnia mi ha fatto cacare
non è lento, è proprio fermo!
AtuttaBIRRA!
16-10-2007, 10:20
E io no? :O :cool:
Preso il doppio dvd con Otnemem per 12€, un paio di anni fa... Quando capitano certe offerte è un obbligo approfittarne...
e io no? :D
ecco invece Insomnia mi ha fatto cacare
non è lento, è proprio fermo!
stavo per dire la stessa cosa di Emerson campionato 2005/06 :O
jimmywarsall
16-10-2007, 10:30
1) Non è il v3x, ma questo:
http://www.motorola.com/Hellomoto/IT-IT/Product/Main%20Promos/Static%20Files/Producthome_Main_V3_ITA.jpg
1bis) Ovvio... non unicamente per telefonare... altrimenti a 49 euro ne prendevo uno scaccione. Però 2 suonerie (visto che con quello di prima non potevo) personalizzate, due fotine ogni tanto (ma non mi occorreva la macchina fotografica... ce l'ho già :read:)... e un design accattivante non guasta.
1a) le 2 telefonate che ho fatto da ieri sono andate benissimo... si sente bene invece (sarai stato sfigato tu ai tempi :boh:)
2) Il mio precedente A100 era ottimo invece, un portachiavi come telefono (a me non interessano quelli che fanno anche il caffè :read:). Comodo, essenziale, economico e simpattttico.
3) Ti è mai caduto nulla di tasca vero?... e cmq avevo già intenzione di cambiarlo, al massimo un mese e l'avrei cambiato.
lorenzo999
16-10-2007, 12:19
the internet is for porn :O
Why d'you think the net was born?
Porn, porn, porn :rotfl:
FA.Picard
16-10-2007, 12:49
link alla classifica?
http://italy.imdb.com/chart/top :O
miciopazzo198x
16-10-2007, 13:40
Pare che Del Piero abbia firmato il rinnovo....si attendono notizie certe :cool:
AtuttaBIRRA!
16-10-2007, 14:04
http://italy.imdb.com/chart/top :O
poi l'avevo trovata ;)
ho tirato giù qualche titolo, soprattutto di quelli vecchi ;)
ho tirato giù qualche titolo, soprattutto di quelli vecchi ;)
Dallo scaffale immagino :O
jimmywarsall
16-10-2007, 14:19
Pare che Del Piero abbia firmato il rinnovo....si attendono notizie certe :cool:
:sperem: :rolleyes:
gli è scaduto il contratto di affitto?
FA.Picard
16-10-2007, 15:02
Dallo scaffale immagino :O
beh ovvio :O
miciopazzo198x
16-10-2007, 15:07
Avete installato la beta di Messenger 8.5? :confused:
Io la sto facendo provare ad un amico :D :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.