View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
Gianni1482
03-08-2007, 14:06
O sentito e non se e un bene o meno e vero che 13 mlilioni sono tanti ma se dobbiamo prendere Meira o Heinze allora e meglio tenersi il chiello in prospettiva futura:mbe:
HO :O :read: :read:
Ti mancavano le mie segnalazioni grammaticali vero? :D
Cmq condivido la tua opinione!!!
Non usare la scusa della tastiera tedesca :rolleyes: :Prrr: :Prrr:
Prego!!! l'HDD l'hai sistemato? :D Spero tu non abbia perso tutto il materiale :oink:
No per gli itneristi c'è una clausola che non permette di essere intercettati.. :read: :read:
E stata un impresa:muro: :muro: 250 Gb di roba e sopratutto 80 Gb di foto........
Le ho recuperate quasi tutte anche perche senno mia moglie mi divorziava stavolta:doh: :doh:
jimmywarsall
03-08-2007, 14:07
Io continuo ad essere nei realisti:rolleyes: :rolleyes:
La difesa e un punto interrogativo troppo grande praticamente abbiamo 3/4 dei difensori nuovi e il centrocampo che non ha un "Furino" per intenderci:O
La difesa manca di uno con le OO tipo Cannabis :(
Il centrocampo secondo me può funzionare se gli esterni Camo + Nedved si sacrificano :sperem:
qualche giorno fa L'itner ha fatto una partita con l'arsenal vai a vedere su youtube il gol di Adriano... bellissimo:asd: :asd:
Ueeeeeeee ho detto che il Pc era fottuto no la televisione:Prrr: :Prrr:
Sono informato su quasi tutto mi mancavate solo voi cari spammoni:sofico: :sofico:
Il centrocampo secondo me può funzionare se gli esterni Camo + Nedved si sacrificano :sperem:
E chi filtra??
Gianni1482
03-08-2007, 14:08
Si ma non possiamo vendere Chiellini per comprare un heinze o un Meira qualsiasi pergiunta quasi 30enni :rolleyes: :stordita: E poi Nedved a 40anni non può mica sempre sacrificarsi :fagiano:
Gianni1482
03-08-2007, 14:09
E chi filtra??
Nella cannabis si usa il filtro? :stordita:
HO :O :read: :read:
Ti mancavano le mie segnalazioni grammaticali vero? :D
Cmq condivido la tua opinione!!!
Non usare la scusa della tastiera tedesca :rolleyes: :Prrr: :Prrr:
Minchiaaaaa ecco cosa mi ero dimenticato la tua precisione italica di battitura di tastiera bluetooth:doh: :doh: :doh:
Gianni1482
03-08-2007, 14:09
E stata un impresa:muro: :muro: 250 Gb di roba e sopratutto 80 Gb di foto........
Le ho recuperate quasi tutte anche perche senno mia moglie mi divorziava stavolta:doh: :doh:
A tua moglie piacevan le foto della faiga?:eek: e poi 80 GB?:eek: :eek:
sporcaccione :oink:
miciopazzo198x
03-08-2007, 14:10
Certo -.-
Io no:sofico: :sofico: e meglio assai
miciopazzo198x
03-08-2007, 14:10
http://a144.ac-images.myspacecdn.com/images01/59/l_5856eccd9a316b9717c695d7693d927f.jpg
miciopazzo198x
03-08-2007, 14:11
I polmons ringraziano :mbe:
Gianni1482
Certo -.-
Ok era una domanda trabocchetto.....
segnalati alla finanza :rolleyes:
proevolution
Ueeeeeeee ho detto che il Pc era fottuto no la televisione:Prrr: :Prrr:
Sono informato su quasi tutto mi mancavate solo voi cari spammoni:sofico: :sofico:
:spam: :stordita:
A tua moglie piacevan le foto della faiga?:eek: e poi 80 GB?:eek: :eek:
sporcaccione :oink:
Beh 10 Mb a foto non ci vuole molto e poi noi siamo una coppia aperta 40 Gb di faiga e 40 Gb di supertarelli:O :O
miciopazzo198x
Ragà i maggiorenni che vogliono farsi due risate (o un pianto) asd
andate su www.truceklan.com\download.htm e scaricate il video di METAL CARTER - Pagliaccio di ghiaccio... :sofico:
Gianni1482
03-08-2007, 14:12
Minchiaaaaa ecco cosa mi ero dimenticato la tua precisione italica di battitura di tastiera bluetooth:doh: :doh: :doh:
:sborone: :read:
miciopazzo198x
03-08-2007, 14:12
Ok era una domanda trabocchetto.....
segnalati alla finanza :rolleyes:
MF
Gianni1482
03-08-2007, 14:13
Beh 10 Mb a foto non ci vuole molto e poi noi siamo una coppia aperta 40 Gb di faiga e 40 Gb di supertarelli:O :O
Eccellente :D ora vi lascio... a dopo!!! :)
Gianni1482
MF
:mbe:
miciopazzo198x
Calcio: Buffon, Juve Dara' Filo Da Torcere a Tutti
Ven 03 Ago, 02:32 PM
Torino, 3 ago. - (Adnkronos) - ''Daremo del filo da torcere a tutti. Contro l'Amburgo credo sia andata meglio rispetto alla partita con il Newcastle e le cose non potranno che migliorare con il passare del tempo''. Gigi Buffon fa il punto sulle condizioni della Juventus e guarda con ottimismo al futuro, nonostante i k.o. rimediate nelle prime due amichevoli internazionali. ''La sconfitta non ci fa perdere la serenita', anzi, ci da' piu' stimoli'', dice il portiere al sito ufficiale della societa'. ''Non e' proprio il caso di preoccuparsi, anche perche' sinora non abbiamo visto la vera Juve: quella sara' un mix tra la squadra che ha affrontato il Newcastle e quella che ha giocato in Germania. Inoltre non dimentichiamo che abbiamo incontrato formazioni gia' in forma: l'Amburgo ha gia' disputato l'Intertoto e il Newcaslte tra poco iniziera' il campionato. Abbiamo perso, e' vero, ma non abbiamo demeritato'', prosegue l'estremo difensore. Buffon, assente contro l'Amburgo, elogia la prestazione del suo 'vice', Emanuele Belardi: ''Ha fatto molto bene, ma non c'e' da stupirsi. Ognuno di noi ha una storia alle spalle e la sua dice che ha giocato diverse stagioni da titolare in A, si e' sempre salvato e ha fatto bene anche in B. Non e' certo un ragazzino di primo pelo e ha tutte le qualita' per fare molto bene anche alla Juventus''.
miciopazzo198x
03-08-2007, 14:14
Eccellente :D ora vi lascio... a dopo!!! :)
Aldo Po
miciopazzo198x
03-08-2007, 14:14
"Chiellini resta alla Juve"
Marchionni si fa male
Il d.s. bianconero Secco chiude la trattativa con il Manchester City: "Non si muove. Rientra nei nostri piani. Il mercato è chiuso, ma rimarremo vigili su eventuali occasioni. C'è grande sintonia con Ranieri". Frattura al piede sinistro per l'esterno di centrocampo
MILANO, 3 agosto 2007 - Niente Manchester City per Giorgio Chiellini: lo ha detto il direttore sportivo della Juventus, Alessio Secco, in una intervista rilasciata a Newcastle e trasmessa oggi da Juventus Channel: "Non si muove - ha spiegato il dirigente -. Rientra nei piani della Juventus. Il mercato è chiuso, ma rimarremo vigili su eventuali occasioni. C'è grande sintonia con Ranieri, in questo campo".
DIFESA - La prossima uscita dei bianconeri è in programma domani a Sunderland, contro la formazione di casa, allenata da Roy Keane, neopromossa in Premier League. Sarà interessante osservare la formazione iniziale della Juventus, poichè Ranieri ha annunciato che mischierà le carte, dopo aver alternato due formazioni completamente diverse contro Newcastle e Amburgo. In pratica, questa quinta amichevole stagionale potrebbe svelare la formazione titolare della Juventus 2007-08, perlomeno negli intendimenti attuali di Ranieri. Sarà interessante soprattutto osservare la disposizione della difesa: in pratica l'unico sicuro del posto sembra Andrade, per le altre tre maglie da titolare sono in corsa i vari Zebina, Grygera, Criscito, Chiellini, Boumsong e Molinaro. MARCHIONNI - Contro il Sunderland non ci sarà Marchionni, uno dei bianconeri più in forma in questo precampionato. "Durante l'allenamento di giovedì pomeriggio - informa il sito internet della società -, a causa di un avallamento del terreno, il centrocampista si è procurato una distorsione dell'avampiede sinistro che, di conseguenza, gli ha procurato un forte dolore nella zona del 5° osso metatarsiale. La radiografia effettuata in mattinata ha evidenziato una frattura incompleta dell'osso sopraddetto. Al giocatore è stato applicato un tutore e dovrà camminare in scarico con l'ausilio delle stampelle". Non è escluso l'intervento chirurgico. "Al rientro in Italia dalla trasferta, nella giornata di martedì - prosegue la Juventus -, sarà effettuata una visita ortopedica allo scopo di delineare il programma terapeutico medico e/o chirurgico e i conseguenti tempi di recupero". Migliorano, invece, le condizioni di Camoranesi, che riprenderà a lavorare sul campo sabato mattina con un programma differenziato.
prat
miciopazzo198x
03-08-2007, 14:15
Ma Fanculizzati
No
No
Beh pero calza a pennelo per il re degli spammatori;)
proevolution
03-08-2007, 14:16
Calcio: Buffon, Juve Dara' Filo Da Torcere a Tutti
Ven 03 Ago, 02:32 PM
Torino, 3 ago. - (Adnkronos) - ''Daremo del filo da torcere a tutti. Contro l'Amburgo credo sia andata meglio rispetto alla partita con il Newcastle e le cose non potranno che migliorare con il passare del tempo''. Gigi Buffon fa il punto sulle condizioni della Juventus e guarda con ottimismo al futuro, nonostante i k.o. rimediate nelle prime due amichevoli internazionali. ''La sconfitta non ci fa perdere la serenita', anzi, ci da' piu' stimoli'', dice il portiere al sito ufficiale della societa'. ''Non e' proprio il caso di preoccuparsi, anche perche' sinora non abbiamo visto la vera Juve: quella sara' un mix tra la squadra che ha affrontato il Newcastle e quella che ha giocato in Germania. Inoltre non dimentichiamo che abbiamo incontrato formazioni gia' in forma: l'Amburgo ha gia' disputato l'Intertoto e il Newcaslte tra poco iniziera' il campionato. Abbiamo perso, e' vero, ma non abbiamo demeritato'', prosegue l'estremo difensore. Buffon, assente contro l'Amburgo, elogia la prestazione del suo 'vice', Emanuele Belardi: ''Ha fatto molto bene, ma non c'e' da stupirsi. Ognuno di noi ha una storia alle spalle e la sua dice che ha giocato diverse stagioni da titolare in A, si e' sempre salvato e ha fatto bene anche in B. Non e' certo un ragazzino di primo pelo e ha tutte le qualita' per fare molto bene anche alla Juventus''.
con la difesa che si ritrova..........:mc:
jimmywarsall
03-08-2007, 14:17
:spam: ridicolo :rolleyes:
Ti ho battuto :Prrr:
O sentito e non se e un bene o meno e vero che 13 mlilioni sono tanti ma se dobbiamo prendere Meira o Heinze allora e meglio tenersi il chiello in prospettiva futura:mbe:
Quoto. Chiello deve restare.
quindi ce lo scordiamo per un po'...
torniamo sul mercato :O :asd:
Peccato. Sempre sfortunato il Marchio :(
E chi filtra??
Un po' per uno a turno :stordita:
miciopazzo198x
03-08-2007, 14:17
con la difesa che si ritrova..........:mc:
:asd:
miciopazzo198x
03-08-2007, 14:18
Un po' per uno a turno :stordita:
Ha detto "filtro" non "palo"
miciopazzo198x
03-08-2007, 14:20
Serie A Tim - 03 ago 2007 - 14:24
Ranieri: “Mi aspetto altri progressi”
“Contro il Sunderland scenderà in campo una Juventus attenta, con due giorni in più di allenamenti alle spalle e con la voglia di fare bene”.
Mister Ranieri si prepara ad affrontare la terza amichevole della tournée anglo–tedesca senza l’ossessione del risultato, ma con il desiderio di vedere una squadra in progressivo miglioramento: “Per me è importante parlare con i giocatori e vedere che sul campo mettono in pratica le mie indicazioni. Ho visto questo contro l’Amburgo e sono convinto che lo vedrò anche contro il Sunderland. Il risultato non mi interessa particolarmente, anzi, è quasi stato un bene perdere le prime due partite, perché se avessimo vinto sui giornali si sarebbe cominciato a parlare di Juve favorita per lo scudetto. Sinceramente preferisco partire a fari spenti”.
Nella prima partita la Juventus ha iniziato con tre punte, scese a due nella seconda sfida. E domani? “Inizieremo con una! – scherza il tecnico – A parte le battute, a me piace cambiare, in modo da riuscire a portare più giocatori possibile in condizione. In queste ore valuterò con quale formazione scendere in campo”.
Uno degli osservati speciali sarà Tiago che, contro il Newcastle, non ha riscosso gli elogi della critica: “In realtà ha fatto molto di più di quanto gli avevo chiesto. Voleva partecipare ad ogni azione, spinto dal desiderio di mettersi in mostra, e così ha finito per non trovare la posizione in campo, ma ne abbiamo parlato e gli ho spiegato cosa voglio da lui. Tiago è un giocatore su cui conto moltissimo”.
Contro il Sunderland non ci sarà Marchionni, infortunatosi nell’allenamento di ieri, ma tornerà a disposizione Giorgio Chiellini, sulla cui permanenza in bianconero Alessio Secco ha fugato ogni dubbio: “Peccato per Marco, che grazie alla sua struttura fisica era già entrato in forma e stava facendo molto bene. Chiellini è un giocatore della Juventus e come abbiamo già detto altre volte, la squadra è fatta. Contro l’Amburgo non ha giocato perché aveva accusato un leggero fastidio alla schiena e, avendo un’altra partita da disputare a distanza ravvicinata, non mi è sembrato necessario forzare i tempi”.
jimmywarsall
03-08-2007, 14:21
Ma sto razzo di multiquote? :wtf:
Gianni1482
Ma Fanculizzati
Beh pero calza a pennelo per il re degli spammatori;)
Cmq son tornato un attimo per segnalarti :rolleyes:
miciopazzo198x
Cmq son tornato un attimo per segnalarti :rolleyes:
ahh polemico! :cool:
Gianni1482
03-08-2007, 14:22
Ma sto razzo di multiquote? :wtf:
Per alcuni non l'hanno inventato.... :O
miciopazzo198x
03-08-2007, 14:23
Per alcuni non l'hanno inventato.... :O
Multicosa? :confused:
come abbiamo già detto altre volte, la squadra è fatta.
Cannabis :asd:?
Gianni1482
Gaffe di Kakà,sul pullman del Real
Sbaglia mezzo e finisce tra 'merengues'
Kakà sull'autobus del Real Madrid. L'incubo dei tifosi rossoneri e il sogno di Ramon Calderon, presidente madridista, è diventato realtà in quel di Mosca, sia pure per qualche breve istante. Il brasiliano ha sbagliato mezzo, salendo su quello della squadra spagnola, che sarà avversaria dei rossoneri in un torneo nella capitale russa. Accortosi dell'errore, Kakà è subito sceso dal pullman e si è diretto verso i compagni.
L'enfasi data alla 'notizia' dal sito di 'Marca' infastidirà nuovamente Adriano Galliani: un link all'apertura, incastonato tra due squillanti punti esclamativi e con il carattere in grassetto. Tutti i crismi dell'esclusiva che si rispetti, dello scoop destinato a fare il giro delle redazioni, anche se il sorriso, quasi imbarazzato, di Kakà mentre lascia il pullman del Real e si dirige verso quello del Milan, accolto dal sopracciglio incurvato di Carlo Ancelotti, è la prova di una gaffe senza secondi fini. E' scappata, anche se il momento era il peggiore possibile. Il brasiliano è al centro di un assalto all'arma bianca da parte di Calderon e compagnia e, per questo, ogni mossa, anche la più inconsapevole, porta con sè nuovi spifferi. Chissà cosa deve aver pensato il milanista quando, alzando lo sguardo, si è trovato faccia a faccia con il 'nemico'? Deve aver chiuso gli occhi, tirato un sospiro e aperto il suo sorriso contagioso, cercando facce conosciute. Poi, la scaletta, le strette di mano e la testa bassa, a nascondere un ghigno di chi sa di averla fatta grossa.
Il suo allenatore? Una pacca sulla testa, quasi paterna, e via verso l'albergo moscovita sede della trasferta russa. Lui il sorriso l'avrà tenuto dentro, onde evitare di concedere troppo a questa situazione imbarazzante, ma chiuse le porte si sarà seduto accanto al suo campione e avrà scherzato, come gli capita spesso di fare. Poi scendendo dall'autobus, ritrovato l'aplomb doveroso, il solito ritornello. "Non c'è mai stata una trattativa per Kakà con il Real Madrid - ha spiegato ai famelici cronisti spagnoli -, e mai ci sarà. Per noi è un simbolo, non è sul mercato". Uno sguardo d'intesa e il sopracciglio a rimproverare il ragazzo: questa gaffe ha riaperto la telenovela più scomoda dell'estate rossonera.
Ahahahhh Lapsus :D :sofico: :sofico:
Beh ... vediamo di raffreddare i bollenti spiriti .... ci vorrebbe una bella doccia ......
Doccia 1 (http://img452.imageshack.us/img452/7430/showerbikini2bigjj6.jpg) :oink: :oink:
Doccia 2 (http://img186.imageshack.us/img186/4456/showerbikini4biged4.jpg) :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Doccia 3 (http://img295.imageshack.us/img295/720/showerbikinibigkr7.jpg) :oink: :oink: :oink:
miciopazzo198x
Di qualità...paga zio cobolli
miciopazzo198x
[I]Gaffe di Kakà,sul pullman del Real
Sbaglia mezzo e finisce tra 'merengues'
:old: ma leggile le notizie almeno :O
Gianni1482
Multicosa? :confused:
Questo :O :read:
:D
Beh ... vediamo di raffreddare i bollenti spiriti .... ci vorrebbe una bella doccia ......
Doccia 1 (http://img452.imageshack.us/img452/7430/showerbikini2bigjj6.jpg) :oink: :oink:
Doccia 2 (http://img186.imageshack.us/img186/4456/showerbikini4biged4.jpg) :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Doccia 3 (http://img295.imageshack.us/img295/720/showerbikinibigkr7.jpg) :oink: :oink: :oink:
:oink:
miciopazzo198x
03-08-2007, 14:24
E chi è sta mig...nocca? :D
Gianni1482
03-08-2007, 14:24
Di qualità...paga zio cobolli
:old:
Almeno per 2 post consecutivi usalo :muro: :muro: :cry: :read: :rolleyes: :rolleyes:
miciopazzo198x
03-08-2007, 14:25
Almeno per 2 post consecutivi usalo :muro: :muro: :cry: :read: :rolleyes: :rolleyes:
io rispondo e intanto spunta il secondo... mica stanno insieme :O
miciopazzo198x
03-08-2007, 14:26
a dopo
jimmywarsall
03-08-2007, 14:35
No, doping... :O
Ahhhh le vecchie abitudini :cool:
Everland
03-08-2007, 14:36
Da quello che ho letto non penso sia roba lunghissima per Marchionni... per Ottobre probabilmente è già in pista...
Ever4ever
banana snapple
03-08-2007, 14:37
:cool: :cool: :cool:
Da quello che ho letto non penso sia roba lunghissima per Marchionni... per Ottobre probabilmente è già in pista...
Ever4ever
Non ci rimane che il Camo:D :D
jimmywarsall
03-08-2007, 14:39
a dopo
Un attimo di respiro ci vuole ogni tanto http://img185.imageshack.us/img185/7231/dirolwt5.gif
jimmywarsall
03-08-2007, 14:40
Ever4ever
Certo, ma se uno si fa male ad ogni buca mentre corre semplicemente :rolleyes:
Non ci rimane che il Camo:D :D
E scusate se è poco :sborone:
jimmywarsall
03-08-2007, 14:41
Non cominciare tu :nonsifa:
FA.Picard
03-08-2007, 14:44
Vediamo...
Picard: 11 x 0,50 = 5,5 L
jimmy: 16 x 0,33 = 5,28 L
Quasi quasi ti arrivavo dai :asd:
(che pisciate... :read: )
per dovere di cronaca devo dire che la birra tedeschia è meno "gasata" di quella italiana, per cui scende meglio e gonfia meno :read: :O
Jollyroger87
03-08-2007, 14:45
e come va? :asd: mi incuriosisce il fatto di poter associare la mia email di alice al numero e poter ricevere i fax e mandarli:cool:
Non ti so rispondere perchè non so neanche di cosa stai parlando :asd:
Non ricarico la scheda dal cellulare da un anno e mezzo :asd: Lo uso per mandare 2 sms ogni 3 mesi, e per fare chiamate in caso di emergenza, ovvero, se la ruota della bici si buca mentre sono lontano da casa :asd: ( non è mai capitato...quindi :D )
Gianni1482
03-08-2007, 14:47
Ever4ever
Speriamo bene per lui.... però che sfiga :rolleyes:
Everland
03-08-2007, 14:48
Certo, ma se uno si fa male ad ogni buca mentre corre semplicemente :rolleyes:
Eh, ma lui ha preso male il contraccolpo... con la buca si è beccato la distorsione (classicissima, direi) e poi cadendo il dito si è piegato... troppo...
Ever4ever
Gianni1482
03-08-2007, 14:49
:spam:
Meno male .... :D
Un attimo di respiro ci vuole ogni tanto http://img185.imageshack.us/img185/7231/dirolwt5.gif
Non cominciare tu :nonsifa:
quoto:O
per dovere di cronaca devo dire che la birra tedeschia è meno "gasata" di quella italiana, per cui scende meglio e gonfia meno :read: :O
Ma siete già andati dagli alcolisti anonimi? :stordita:
Jollyroger87
03-08-2007, 14:50
Segnalato :mad:
Mi trovo bene alla fine :O Tanto non dico nulla di così grave negli sms o durante le telefonate :O Che m'intercettino pure! :O
miciopazzo198x
Eh, ma lui ha preso male il contraccolpo... con la buca si è beccato la distorsione (classicissima, direi) e poi cadendo il dito si è piegato... troppo...
Ever4ever
C'è chi teme il trofeo Berlusconi perchè si infortunano sempre in molti :help:
Gianni1482
Ever4ever
Avrà la stessa fortuna di Raikkonen? :rolleyes:
miciopazzo198x
5 litri di birra.... diventi tipo galeazzi con lo zampillo continuo
miciopazzo198x
03-08-2007, 14:51
Non ti so rispondere perchè non so neanche di cosa stai parlando :asd:
Non ricarico la scheda dal cellulare da un anno e mezzo :asd: Lo uso per mandare 2 sms ogni 3 mesi, e per fare chiamate in caso di emergenza, ovvero, se la ruota della bici si buca mentre sono lontano da casa :asd: ( non è mai capitato...quindi :D )
Impossibile...dopo 13 mesi di non ricariche scade la tessera...
jimmywarsall
03-08-2007, 14:51
Perché... da quando la Beck's è italiana? :D
:O
miciopazzo198x
03-08-2007, 14:52
Perché... da quando la Beck's è italiana? :wtf:
Intende birra in generale...
anche se da come l'ha detto pare che esista 1 birra per nazione :mbe:
Jollyroger87
03-08-2007, 14:52
Impossibile...dopo 13 mesi di non ricariche scade la tessera...
E' stata portata a 2 anni ;)
Gianni1482
03-08-2007, 14:53
Per tutti i fornitori?
miciopazzo198x
e' uguale :O dovrà ricaricare
miciopazzo198x
Per tutti i fornitori?
penso di si
jimmywarsall
03-08-2007, 14:57
Ever4ever
Allora che vada ad accendere un paio di ceri in chiesa :D
:spam:
Ma siete già andati dagli alcolisti anonimi? :stordita:
Ma non siamo mica anonimi noi :sbonk:
Cmq è da un po' che non esercito più a quei livelli... pensa che ormai quando esco la birra la bevo sempre mista ora :stordita:
Mi trovo bene alla fine :O Tanto non dico nulla di così grave negli sms o durante le telefonate :O Che m'intercettino pure! :O
Moggi diceva che le itnercettazioni sue erano state manipolate con sitnetizzatori vocali (:mc:)
Atenzione :D
miciopazzo198x
03-08-2007, 14:58
che vuol dire "la birra la bevo mista ora" ?
Gianni1482
03-08-2007, 14:59
Ma non siamo mica anonimi noi :sbonk:
Cmq è da un po' che non esercito più a quei livelli... pensa che ormai quando esco la birra la bevo sempre mista ora :stordita:
ah già siete alcolisti scandalosi... Io una birra da 33 per calarmela devo accompagnarla con una pizza altrimenti non riesco a finirla :D
Gianni1482
03-08-2007, 15:00
Infatti!! la diluisci con acqua? :stordita: :mbe:
miciopazzo198x
03-08-2007, 15:00
la corregge col rum per non farsi sgamare e ubriacarsi ugualmente
miciopazzo198x
03-08-2007, 15:01
Ranieri: "Voglio una Juve più attenta"
da Redazione RealSoccer.it - 03 agosto 2007
''Contro il Sunderland scendera' in campo una Juventus attenta, con due giorni in piu' di allenamenti alle spalle e con la voglia di fare bene''. Claudio Ranieri si prepara ad affrontare la terza amichevole della tournee anglo-tedesca in programma domani contro il Sunderland con il desiderio di vedere una squadra in progressivo miglioramento.
''Per me e' importante parlare con i giocatori e vedere che sul campo mettono in pratica le mie indicazioni -spiega l'allenatore bianconero-. Ho visto questo contro l'Amburgo e sono convinto che lo vedro' anche contro il Sunderland. Il risultato non mi interessa particolarmente, anzi, e' quasi stato un bene perdere le prime due partite, perche' se avessimo vinto sui giornali si sarebbe cominciato a parlare di Juve favorita per lo scudetto. Sinceramente preferisco partire a fari spenti''.
Nella prima partita la Juventus ha iniziato con tre punte, poi nella seconda sfida Ranieri ha utilizzato solo due attaccanti. Per la gara di domani ''Inizieremo con una!", afferma scherzando il tecnico. "A parte le battute -prosegue-, a me piace cambiare, in modo da riuscire a portare piu' giocatori possibile in condizione. In queste ore valutero' con quale formazione scendere in campo''.
Uno degli osservati speciali sara' Tiago che, contro il Newcastle, non ha riscosso gli elogi della critica: ''In realta' ha fatto molto di piu' di quanto gli avevo chiesto. Voleva partecipare ad ogni azione, spinto dal desiderio di mettersi in mostra, e cosi' ha finito per non trovare la posizione in campo, ma ne abbiamo parlato e gli ho spiegato cosa voglio da lui. Tiago e' un giocatore su cui conto moltissimo''.
Contro il Sunderland non ci sara' Marchionni (nella foto), infortunatosi nell'allenamento di ieri, ma tornera' a disposizione Giorgio Chiellini, sulla cui permanenza in bianconero Alessio Secco ha fugato ogni dubbio: ''Peccato per Marco, che grazie alla sua struttura fisica era gia' entrato in forma e stava facendo molto bene. Chiellini e' un giocatore della Juventus e come abbiamo gia' detto altre volte, la squadra e' fatta -conclude Ranieri-. Contro l'Amburgo non ha giocato perche' aveva accusato un leggero fastidio alla schiena e, avendo un'altra partita da disputare a distanza ravvicinata, non mi e' sembrato necessario forzare i tempi''.
Intanto arrivano brutte notizie dall'infermeria, perchè Marchionni, una delle sorprese positive che questo inizio, si è fatto male seriamente. Durante l'allenamento di giovedi' pomeriggio, a causa di un avallamento del terreno, il centrocampista si e' procurato una distorsione dell'avampiede sinistro che, di conseguenza, gli ha procurato un forte dolore nella zona del 5° osso metatarsiale.
La radiografia effettuata in mattinata ha evidenziato una frattura incompleta dell'osso sopraddetto. Al giocatore e' stato applicato un tutore e dovra' camminare in scarico con l'ausilio delle stampelle. Al rientro in Italia dalla trasferta, nella giornata di martedi', sara' effettuata una visita ortopedica allo scopo di delineare il programma terapeutico medico e/o chirurgico e i conseguenti tempi di recupero.
Nel frattempo, migliorano le condizioni di Camoranesi. Come gia' indicato alcuni giorni fa, l'italoargentino riprendera' a lavorare sul campo sabato mattina con un programma differenziato.
Gianni1482
03-08-2007, 15:01
la corregge col rum per non farsi sgamare e ubriacarsi ugualmente
E per questo secondo te è passibile di segnalazione? :stordita: :read:
miciopazzo198x
03-08-2007, 15:02
E per questo secondo te è passibile di segnalazione? :stordita: :read:
Doppia segnalazione :sperem:
miciopazzo198x
03-08-2007, 15:02
Sembrava tirasse vento ma si crepa pure oggi...
Daikin, scelgo te!!!!
jimmywarsall
03-08-2007, 15:04
Gnuranti :rolleyes:
Ma sentito parlare di "birra mista" o "panascè"?
Ovvero: metà birra e metà gazzosa...
Poi c'è anche la birra al lampone... metà birra e metà di spuma al lampone (fantastica)
Poi c'è anche al limone, ma questa nun mi garba
miciopazzo198x
03-08-2007, 15:05
Poi c'è anche la birra al lampone... metà birra e metà di spuma al lampone (fantastica)
che schifo o_________O
c'è anche birra + coca cola
oppure birra + jack (mi pare)
però non mi convincono molto, ho provato birra e coca (cola, non ina) :D sabato scorso e non era niente di eccezionale.
esistono anche birre miste, ovvero una chiara con una rossa.
per me è sempre meglio l'originale :)
jimmywarsall
03-08-2007, 15:06
Ma segnalate sti due maroni OO
:Prrr:
Cmq c'è anche la birra al Martini... un litrozzo di birra con all'interno un bicchiere (il bicchiere vero.. non solo il Martini!) di Martini... così quando la bevi il Martini esce dal bicchiere e si mescola alla birra...
Fantastica :sbav:
miciopazzo198x
03-08-2007, 15:07
però non mi convincono molto, ho provato birra e coca (cola, non ina) :D sabato scorso e non era niente di eccezionale.
Cmq c'è anche la birra al Martini... un litrozzo di birra con all'interno un bicchiere (il bicchiere vero.. non solo il Martini!) di Martini... così quando la bevi il Martini esce dal bicchiere e si mescola alla birra...
Oh mio dio....... e a che pro serve bere la birra mista anzichè una birra da 5° ?
Gianni1482
03-08-2007, 15:09
Bevi merda caghi merda.... :rolleyes:
Gianni1482
03-08-2007, 15:10
Io al max bevo rum e coca (cola):read:
jimmywarsall
03-08-2007, 15:11
Oh mio dio....... e a che pro serve bere la birra mista anzichè una birra da 5° ?
L'hai ancora assaggiata? :mbe: Altrimenti non criticare... :nono:
Ha un gusto tutto particolare... dolce e al tempo stesso fresco. Dissetante e al tempo stesso non "gonfiante" come la birra pura.
Prova e poi al max criticherai.
proevolution
a dopo ciao ragà
miciopazzo198x
Ha un gusto tutto particolare... dolce e al tempo stesso fresco. Dissetante e al tempo stesso non "gonfiante" come la birra pura.
Brrr
miciopazzo198x
03-08-2007, 15:12
a dopo ciao ragà
Ciao! ma tu non giochi a PES6 online????
Io per birra mista intendo metà rossa e metà nera :O
jimmywarsall
03-08-2007, 15:12
Bevi merda caghi merda.... :rolleyes:
:eekk:
http://noble.physiol.ox.ac.uk/Pics/OxfordCrest.gif
Perché sono uno che non si offende... altrimenti :rolleyes:
miciopazzo198x
03-08-2007, 15:13
http://noble.physiol.ox.ac.uk/Pics/OxfordCrest.gif
Gianni1482
03-08-2007, 15:13
a dopo ciao ragà
Ciao
miciopazzo198x
03-08-2007, 15:14
Ciao :asd:
Gianni1482
03-08-2007, 15:15
Io per birra mista intendo metà rossa e metà nera :O
già sarebbe + umana :D
Altrimenti...? mi segnalavi? :rolleyes: e poi cit: "gnurante lo dice a sua sorella" :asd: :D
Gianni1482
03-08-2007, 15:15
Ciao :asd:
:mbe: almeno toglila l'immagine dal quote :O
Hyperion
03-08-2007, 15:16
:Puke:
Per caso fate pure dei cocteil col gasolio?
Sai, giusto per accompagnare il panino con la nutella e maionese...
Ciao!!
jimmywarsall
03-08-2007, 15:17
Altrimenti...? mi segnalavi? :rolleyes: e poi cit: "gnurante lo dice a sua sorella" :asd: :D
i|gno|ràn|te
p.pres., agg., s.m. e f.
1 p.pres. ⇒ignorare
2 agg. AU che ignora, che non conosce un determinato insieme di nozioni o una determinata materia: essere i. in latino, essere i. di informatica; nel campo del marketing sono completamente i. | ass., che non è sufficientemente preparato nella propria attività o professione: un medico, un tecnico i.
3 agg. BU ignaro: essere i. dell’accaduto
Vabbé... lasciamo perdere.
Non ho voglia di discutere con chi offende. :rolleyes:
jimmywarsall
03-08-2007, 15:20
Ciao!!
Another... :rolleyes:
Ma assaggiatela birra&gazzosa prima almeno... non l'ho inventata io... è famosa al nord, in particolare in Francia.
Poi può non piacere... ma prima assaggiatela almeno :fagiano:
:nono:
miciopazzo198x
03-08-2007, 15:21
Ma assaggiatela birra&gazzosa prima almeno... non l'ho inventata io... è famosa al nord, in particolare in Francia.
Mi impressiona il sol pensiero
jimmywarsall
03-08-2007, 15:24
Mi impressiona il sol pensiero
Fa come vuoi... non sai che ti perdi :Prrr:
banana snapple
03-08-2007, 15:24
ok bambini basta giocare :O
10 minuti di pausa :spam:
Gianni1482
03-08-2007, 15:25
Vabbé... lasciamo perdere.
Non ho voglia di discutere con chi offende. :rolleyes:
Si magari ora dirai: cit:" ignorante nel senso che ignora"
ed io magari ti rispondo: cit" imbecille nel senso che imbelle" :rolleyes:
:asd: :asd: :D
Jollyroger87
03-08-2007, 15:26
Birra e Gazzosa è un classico da queste parti :D
E' proprio vero che siam diversi, è ora di mettere un vallo nei pressi del Rubicone :O :fuck:
Scherzo ovviamente eh :D
Gianni1482
03-08-2007, 15:26
Ciao!!
Quoto :O
E noi dovremmo bere una cosa che piace ai tuoi amichetti francesi? :rolleyes: :Prrr: :Prrr:
jimmywarsall
03-08-2007, 15:27
Già fatto... :read:
Ma li leggi i post? :mbe:
ed io magari ti rispondo: cit" imbecille nel senso che imbelle" :rolleyes:
:asd: :asd: :D
Certo, certo... continua pure :rolleyes:
maxxpower
03-08-2007, 15:28
Fa come vuoi... non sai che ti perdi :Prrr:
io in genere vado di birra alla spina (spina per modo di dire..quella del fustino heineken) + pepsi twist (col retrogusto al limone) e mi aggrada molto ;)
Gianni1482
E' proprio vero che siam diversi, è ora di mettere un vallo nei pressi del Rubicone :O :fuck:
segnalato per istigazione al razzismo :rolleyes: :read:
banana snapple
vabbe, ignorante lo sei visto che ignori che la mclaren è la migliore :O
jimmywarsall
Grande jolly... :yeah:
Diglielo tu a questi Gnuranti (nel senso che "ignorano" :ciapet:)
Gianni1482
Già fatto... :read:
Ma li leggi i post? :mbe:
Certo, certo... continua pure :rolleyes:
sei :old: ma almeno hai capito da dove son prese le citazioni? :rolleyes:
Gianni1482
03-08-2007, 15:29
vabbe, ignorante lo sei visto che ignori che la mclaren è la migliore :O
Grande jolly... :yeah:
Diglielo tu a questi Gnuranti (nel senso che "ignorano" :ciapet:)
segnalati per motivi diversi ma segnalati :rolleyes:
banana snapple
03-08-2007, 15:30
sei :old: ma almeno hai capito da dove son prese le citazioni? :rolleyes:
le scrisse mosè sulle tavole :O
miciopazzo198x
03-08-2007, 15:30
state facendo confusione
miciopazzo198x
03-08-2007, 15:31
:eek:
miciopazzo198x
03-08-2007, 15:31
le scrisse mosè sulle tavole :O
Sulla tavola c'era scritto
Fate voi
ronaldovieri
03-08-2007, 15:32
anche da noi si usa birra e gazzosa
oppure nutella e gazzosa:O
jimmywarsall
03-08-2007, 15:33
Quoto :O
E noi dovremmo bere una cosa che piace ai tuoi amichetti francesi? :rolleyes: :Prrr: :Prrr:
Ma un terremoto e la Sicilia che si congiunge all'Africa no eh!?!? :ciapet:
io in genere vado di birra alla spina (spina per modo di dire..quella del fustino heineken) + pepsi twist (col retrogusto al limone) e mi aggrada molto ;)
Questa non aggrada nemmeno a me... birra + cola l'ho assaggiata ma nun me piace
banana snapple
03-08-2007, 15:33
Sulla tavola c'era scritto
Fate voi
e fu allora che arrivò banana snapple e disse: dal 2007 la ferrari andrà in malora, seguiranno anni terribili per la ferrari e i ferraristi tutti, oppressi dal dominio di due frecce d'argento che recano il nome di McLaren :O
così ho detto :O
banana snapple
03-08-2007, 15:34
ma bere un chinotto no eh? :rolleyes:
jimmywarsall
03-08-2007, 15:36
"Juve olè" :O
(Ogni tanto è bene ricordarlo ... così... per giustificare il titolo almeno :read: )
Gianni1482
03-08-2007, 15:37
Ma un terremoto e la Sicilia che si congiunge all'Africa no eh!?!? :ciapet:
segnalato per razzismo spudorato :rolleyes: cmq vieni che ti ospito pure... :Perfido:
e fu allora che arrivò banana snapple e disse: dal 2007 la ferrari andrà in malora, seguiranno anni terribili per la ferrari e i ferraristi tutti, oppressi dal dominio di due frecce d'argento che recano il nome di McLaren :O
Delirio da cannabis? :stordita:
Gianni1482
03-08-2007, 15:38
(Ogni tanto è bene ricordarlo ... così... per giustificare il titolo almeno :read: )
Ci pensa miciopazzo a questo... :read: :read:
banana snapple
03-08-2007, 15:39
Delirio da cannabis? :stordita:
la cannabis è la droga dei poveri :rolleyes: (e cmq io droga non ne uso :cool:)
miciopazzo198x
03-08-2007, 15:40
La Ferrari è come l'inter.... un pianto
idem valentino rossi
miciopazzo198x
03-08-2007, 15:41
tu non sei povero! o si?
miciopazzo198x
03-08-2007, 15:41
e' iniziata
Bilan - PSV (PierSilvio Vattene)
banana snapple
03-08-2007, 15:42
idem valentino rossi
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
miciopazzo198x
Alex non gioca :asd:
Gianni1482
da quel che dici non si direbbe.... :stordita:
idem valentino rossi
Non dovrei parlarti + per questo :rolleyes:
banana snapple
03-08-2007, 15:43
tu non sei povero! o si?
credo di no.. cmq tra poco vi lascio, alla caritas passano il gelato oggi :rolleyes:
miciopazzo198x
03-08-2007, 15:43
credo di no.. cmq tra poco vi lascio, alla caritas passano il gelato oggi :rolleyes:
mizzicaaaaaaaaaa
veniamo tutti
La Ferrari è come l'inter
spero di no
perché anche la Ferrari non ha vinto un cazzo per 20 anni, poi quando ha iniziato son stati dolori
non voglio 5 anni di scudetti consecutivi dell'Itner :nono:
miciopazzo198x
03-08-2007, 15:44
spero di no
perché anche la Ferrari non ha vinto un cazzo per 20 anni, poi quando ha iniziato son stati dolori
non voglio 5 anni di scudetti consecutivi dell'Itner :nono:
ma non hanno un tedesco :O
banana snapple
solo perchè ha detto la verità! :O
miciopazzo198x
:cool:
miciopazzo198x
03-08-2007, 15:45
solo perchè ha detto la verità! :O
In Cat we trust
Gianni1482
Bah :rolleyes:
banana snapple
mizzicaaaaaaaaaa
veniamo tutti
fate pure, il posto c'è :O
banana snapple
03-08-2007, 15:46
Bah :rolleyes:
potrei chiederti, scopo del post? :rolleyes:
però non lo faccio :O
Gianni1482
03-08-2007, 15:47
potrei chiederti, scopo del post? :rolleyes:
però non lo faccio :O
Vi ho fatto un po' di pubblicità sui post di formula 1 soprattutto a miciopazzo :Perfido: :Prrr: :Prrr:
Hyperion
03-08-2007, 15:47
In francia dormono con le pezzole sugli occhi ed hanno i caselli autostradali che interrompono la strada...
E poi 'sto empirismo gnostico è roba da proverbi dei baci perugina
L'hai mai preso ner baugigi? E allora come fai a sapere che non ti piace?
Pane e merda l'hai mai assaggiato?
L'ultima canzone di gigidalessio?
No, non l'ho provato, ma so che non mi piace.
OK?
Ciao!!
Gianni1482
03-08-2007, 15:48
In Cat we trust
In copy we trust dovrebbe adattarsi alla merdlaren :O
miciopazzo198x
03-08-2007, 15:48
Gianni1482
03-08-2007, 15:49
In francia dormono con le pezzole sugli occhi ed hanno i caselli autostradali che interrompono la strada...
OK?
Ciao!!
Ecco non vedo perchè uno dovrebbe mangiare la merda o bere la pipi' per dire che non gli piacciono :O
Gianni1482
03-08-2007, 15:49
Sforzati di scrivere almeno le tue motivazioni di difesa... :rolleyes:
banana snapple
03-08-2007, 15:50
In copy we trust dovrebbe adattarsi alla merdlaren :O
:incazzed:
jimmywarsall
03-08-2007, 15:51
Minchia :ekk:
Vado a bermi un :coffee: e mi fate 2 pagine di :spam:
Non si riesce a starvi dietro qua :doh:
Gianni1482
03-08-2007, 15:52
We have a copy :O
jimmywarsall
segnalato per razzismo spudorato :rolleyes: cmq vieni che ti ospito pure... :Perfido:
Se mi dici "imbelle" passi... ma razzista non lo sono chiaro? ;)
Gianni1482
Scandalosi ora me ne vado che a leggere ste porcate dove si accosta la Ferrari all'Itner non ce la faccio :rolleyes:
miciopazzo198x
banana shampoo
è per capelli come?
banana snapple
03-08-2007, 15:53
ragazzi vado, qui sta iniziando a piovere e sotto il ponte dove mi trovo è un po umido :rolleyes:
ciao :cool: :cool: :cool:
Gianni1482
Se mi dici "imbelle" passi... ma razzista non lo sono chiaro? ;)
ripeto ma l'hai capito da dove vengono le citazioni? :rolleyes:
miciopazzo198x
ragazzi vado, qui sta iniziando a piovere e sotto il ponte dove mi trovo è un po umido :rolleyes:
ciao :cool: :cool: :cool:
ciao
salutami Ricucci :mbe:
miciopazzo198x
03-08-2007, 15:54
Il classico appuntamento di mercoledì 22 agosto alle 17,30 fa da richiamo
La Juve prende slancio a Villar
Amichevole in Val Chisone, omaggio alla tradizione e preparazione
La porta dello spogliatoio si apre. I campioni escono e si avviano al centro di un campo che una volta l'anno si trasforma in grande ribalta. Quando arrivava l'Avvocato, spesso e volentieri con la sua prediletta camicia di jeans, i taccuini erano già pronti ad ospitare frasi celebri. Il rito dell'amichevole estiva a Villar Perosa si rinnova mercoledì 22 e per la "neopromossa" più scudettata del mondo si tratta di un match di preparazione in vista dell'esordio contro il Livorno.
La "Vecchia Signora" avrà alle spalle un fitto programma di amichevoli estive, comprese le sfide contro le milanesi, la Roma, il Napoli.
A giudicare dall'attenzione rivolta al ritiro dei bianconeri in Trentino, l'appeal di Juventus A-Juventus B sembra rinnovato. Lo dicono la permanenza di tanti big, la sensazione del ritorno "A" casa, il nuovo corso intrapreso da una società che sa di dover affondare radici nella tradizione (e dunque anche nelle Valli olimpiche) per guardare al domani, sapendo che il tifoso ha fretta. E allora eccoci Villar, ormai lontana sede dei ritiri della Juve, un tempo in cui i calciatori già alimentavano divismi ma tutto l'ambiente era meno contagiato dalle regole dello show business. A Vinovo mister Claudio Ranieri effettuerà gli ultimi ritocchi pre-campionato al motore della "J 2007". La passerella in Val Chisone (un anno fa Juve-Piacenza) lo scorso anno fece i conti con la retrocessione e con le assenze dei campioni del mondo, impegnati nel raduno per l'amichevole contro la Croazia, e dei nazionali stranieri.
Già, quasi destò più curiosità la presenza di Lapo Elkann che l'amichevole in sé. I nipoti dell'Avvocato e l'estabilishment juventino subentrato alla Triade, dal presidente Cobolli Gigli all'amministratore delegato Blanc, sanno che Villar Perosa è un happening di juventinità varia. Ha il valore, questo sì, della partitella a poca distanza dalla sede d'allenamento abituale dello Juventus Center. Ormai da molto tempo non è la "prima" assoluta. Eppure il barometro del tifo fa prevedere un pubblico da grandi occasioni. Lungo la via che costeggia la Riv, i primi ad arrivare saranno gli ambulanti delle bancarelle con bandiere e merchandising e quelli del panino da stadio. Poi i tifosi, infine giocatori e sostenitori illustri. Tutti insieme, appassionatamente.
Aldo Peinetti
banana snapple
03-08-2007, 15:55
ciao
salutami Ricucci :mbe:
no lui usa un'altro ponte per ripararsi :rolleyes:
Gianni1482
Ciao e copriti bene e occhio al cartone... :mbe:
miciopazzo198x
JUVENTUS, RANIERI: ADESSO IL RISULTATO NON CONTA
Allenatore bianconero: "Preferisco partire a fari spenti"
Roma, 3 ago. (Apcom) - La Juventus si prepara ad affrontare la terza amichevole della tournèe anglo-tedesca, dopo le partite disputate e perse contro Newcastle e Amburgo, e Claudio Ranieri ha voglia di vedere una squadra reattiva, in grado di mostrare i progressi raggiunti nei giorni di preparazione: "Contro il Sunderland - ha spiegato sul sito ufficiale della società neopromossa in Serie A - scenderà in campo una Juventus attenta, con due giorni in più di allenamenti alle spalle e con la voglia di fare bene".
Anche in questa occasione non ci sarà l'ossessione di ottenere un buon risultato: "Per me è importante parlare con i giocatori - ha aggiunto il tecnico romano - e vedere che sul campo mettono in pratica le mie indicazioni. Ho visto questo contro l'Amburgo e sono convinto che lo vedrò anche contro il Sunderland. Il risultato non mi interessa particolarmente, anzi, è quasi stato un bene perdere le prime due partite, perché se avessimo vinto sui giornali si sarebbe cominciato a parlare di Juve favorita per lo scudetto. Sinceramente preferisco partire a fari spenti".
Uno degli osservati speciali del match di domani sarà il neo acquisto Tiago che, contro il Newcastle, non ha disputato una della sua migliori prestazioni. "In realtà - ha spiegato Ranieri - ha fatto molto di più di quanto gli avevo chiesto. Voleva partecipare ad ogni azione, spinto dal desiderio di mettersi in mostra, e così ha finito per non trovare la posizione in campo, ma ne abbiamo parlato e gli ho spiegato cosa voglio da lui. Tiago è un giocatore su cui conto moltissimo".
miciopazzo198x
03-08-2007, 15:56
le tette della falchi son sufficienti anche se è panciuto come il mago pancione
miciopazzo198x
03-08-2007, 15:56
Bronzetti: `Emerson all`Inter e` cosa fatta`
Ven 03 Ago, 04:17 PM
Emerson vestira` la maglia dell`Inter. A dichiararlo e` Ernesto Bronzetti, mediatore di mercato tra Italia e Spagna . `La cosa dovrebbe essere ormai fatta` , ha detto Bronzetti nel corso di un intervento telefonico a Radio Radio. L`Inter dunque sarebbe pronta ad annunciare un altro colpo di mercato, dopo quello di Cristian Chivu. Accontentato Roberto Mancini, che aveva parlato di centrocampo da completare, elogiando a questo proposito il brasiliano del Real Madrid, definito come `uno dei piu` grandi calciatori al mondo in un ruolo fondamentale come quello del centrocampista` . Se ne dovra` invece fare una ragione Marco Materazzi: `Stia lontano da noi - aveva detto il difensore parlando di Emerson - Offese Ibra e Vieira perche` venivano all`Inter` .
Emerson era approdato al Real Madrid la scorsa estate per una cifra vicina ai 16 milioni di euro dalla Juventus. Ha parecchio sofferto l`ambientamento al campionato spagnolo, non riuscendo mai ad offrire prestazioni degne del suo nome e trovando anche la contestazione del pubblico del Bernabeu.
miciopazzo198x
03-08-2007, 15:57
3 Agosto, 2007
"A noi goleade non ne fanno"
Solo migliorare - "Daremo del filo da torcere a tutti. Contro l'Amburgo credo sia andata meglio rispetto alla partita con il Newcastle United e con il tempo le cose non potranno che migliorare". Gigi Buffon (nella foto) fa il punto sulle condizioni della Juventus e guarda con ottimismo al futuro, nonostante i ko rimediati nelle prime due amichevoli internazionali.
Più stimoli - "La sconfitta non ci fa perdere la serenità, anzi, ci dà più stimoli", dice il portiere al sito ufficiale della società. "Non è proprio il caso di preoccuparsi, anche perché sinora non abbiamo visto la vera Juve: quella sarà un mix tra la squadra che ha affrontato il Newcastle United e quella che ha giocato in Germania. Inoltre non dimentichiamo che abbiamo incontrato formazioni già in forma: l'Amburgo ha disputato l'Intertoto e il Newcastle United tra una settimana inizierà il campionato. Abbiamo perso, è vero, ma non abbiamo demeritato".
Elogio del vice - Assente contro l'Amburgo, il portiere della nazionale elogia la prestazione del suo 'vice' in bianconero, Emanuele Belardi: "Ha fatto bene, ma non c'è da stupirsi. Ognuno di noi ha alle spalle una storia e la sua dice che ha giocato diverse stagioni da titolare in A, con le sue squadre si è sempre salvato e ha fatto bene anche in B. Non è un ragazzino di primo pelo e ha le qualità per fare bene anche alla Juventus".
Non prenderemo goleade - Contro l'Amburgo, l'allenatore juventino Claudio Ranieri ha schierato dall'inizio un 4-4-2 che dà maggiore copertura. "Che si giochi con due o tre punte, per me cambia poco", dice Buffon. "Quello che mi interessa è fare bene e non subire gol, e sono convinto che questa non sia il tipo di squadra che possa prendere goleade, anzi: daremo del filo da torcere a tutti, perché è nel nostro dna".
Gianni1482
03-08-2007, 15:58
Bronzetti: `Emerson all`Inter e` cosa fatta`
Ven 03 Ago, 04:17 PM
Emerson vestira` la maglia dell`Inter. A dichiararlo e` Ernesto Bronzetti, mediatore di mercato tra Italia e Spagna . `La cosa dovrebbe essere ormai fatta` , ha detto Bronzetti nel corso di un intervento telefonico a Radio Radio. L`Inter dunque sarebbe pronta ad annunciare un altro colpo di mercato, dopo quello di Cristian Chivu. Accontentato Roberto Mancini, che aveva parlato di centrocampo da completare, elogiando a questo proposito il brasiliano del Real Madrid, definito come `uno dei piu` grandi calciatori al mondo in un ruolo fondamentale come quello del centrocampista` . Se ne dovra` invece fare una ragione Marco Materazzi: `Stia lontano da noi - aveva detto il difensore parlando di Emerson - Offese Ibra e Vieira perche` venivano all`Inter` .
Emerson era approdato al Real Madrid la scorsa estate per una cifra vicina ai 16 milioni di euro dalla Juventus. Ha parecchio sofferto l`ambientamento al campionato spagnolo, non riuscendo mai ad offrire prestazioni degne del suo nome e trovando anche la contestazione del pubblico del Bernabeu.
Complimenti un altro qua qua ra qua :rolleyes:
jimmywarsall
OK?
Ciao!!
Ecco non vedo perchè uno dovrebbe mangiare la merda o bere la pipi' per dire che non gli piacciono :O
Anche a me possono non piacere alcune cose che mangiate, ma non per questo dico che sono/che mangiate merda... :nono:
Bah... :rolleyes:
miciopazzo198x
Complimenti un altro qua qua ra qua :rolleyes:
strano....cambiasso e vieira... + emerson? :eek:
Gianni1482
03-08-2007, 15:59
3 Agosto, 2007
Speriamo :)
Gianni1482
03-08-2007, 16:00
Anche a me possono non piacere alcune cose che mangiate, ma non per questo dico che sono/che mangiate merda... :nono:
Vabbè si scherza :D :Prrr:
Gianni1482
03-08-2007, 16:01
strano....cambiasso e vieira... + emerson? :eek:
da oggi dovrai chiamarlo emerdon :rolleyes:
jimmywarsall
03-08-2007, 16:01
Palermo: Bresciano sta per andarsene
Colantuono conferma, "quasi certa cessione dell'australiano"
(ANSA)-PALERMO,3 AGO- Il centrocampista Mark Bresciano sembra vicino all'addio al Palermo, destinazione Manchester City: lo conferma il tecnico Stefano Colantuono."La sua cessione e' quasi certa. E' un buon giocatore, ma io nella mia squadra voglio gente motivata che sposa il nostro progetto. Lo avrei fatto giocare come esterno o attaccante laterale, pazienza, cercheremo un valido sostituto" ha detto il tecnico rosanero. Domani il Palermo ha in programma un test contro la Triestina: Amauri dovrebbe giocare un tempo.
Azz.... Eriksson ci sta saccheggiando :doh:
miciopazzo198x
03-08-2007, 16:02
ma tutti attaccanti compra?
jimmywarsall
03-08-2007, 16:03
Peruviano di 13 anni al Bayern M.
Baby- prodigio si chiama Pierre Larrauri, il 'nuovo Maradona'
(ANSA) - BERLINO, 3 AGO - Nel mondo del pallone si e' scatenata la caccia al baby-fenomeno. Il Bayern Monaco ha acquistato un ragazzo di 13 anni peruviano. In Sudamerica il ragazzo e' gia' considerato un talento calcistico tanto da essere definito il 'nuovo Maradona'. Il suo nome e' Pierre Larrauri. Il presidente della sua ex squadra, l'Esther Grande, e' sicuro: "Pierre - ha riferito - non e' solo un grande giocatore, ma anche una bella persona. Diventera' il piu' grande calciatore di tutti i tempi".
miciopazzo198x
03-08-2007, 16:03
Qualcuno sa il prezzo della collana film di guerra in edicola?
fanno la pubblicità ma non dicono il prezzo :help:
miciopazzo198x
03-08-2007, 16:04
be il Manchester s'è preso il ragazzino australiano di 9 anni
Gianni1482
Azz faceva prima a venire ad allenare in italia :D
ma tutti attaccanti compra?
è un trequartista :read:
jimmywarsall
Permesso lavoro ok, Alex al Chelsea
Difensore brasiliano ha firmato con Blues per 3 stagioni
(ANSA)-LONDRA,2 AGO-Il difensore del PSV, Alex, potra' trasferirsi al Chelsea:e' riuscito ad ottenere il permesso di lavoro necessario per giocare in Premier League. La concessione del 'foglio verde', che secondo il regolamento e' necessario per i giocatori extracomunitari, era l'ultimo ostacolo per l'acquisto, dalla squadra inglese, del 25/enne brasiliano. Alex raggiungera' a breve Londra per sottoporsi alle visite mediche ed aggregarsi alla sua nuova squadra, con cui ha sottoscritto un accordo per tre stagioni.
Questo è buono secondo me (anche se le parole "difensore" e "brasiliano" non vanno così d'accordo IMHO)
Gianni1482
03-08-2007, 16:05
Qualcuno sa il prezzo della collana film di guerra in edicola?
fanno la pubblicità ma non dicono il prezzo :help:
Penso il primo costi meno poi il secondo mille euro :D cmq non so...
be il Manchester s'è preso il ragazzino australiano di 9 anni
Si infatti ma che ci vuoi fare Jimmybond007 è :old: spia part-time :O
jimmywarsall
03-08-2007, 16:06
3 Agosto, 2007
Anche perderle tutte 1-0 non mi garberebbe comunque... :D
miciopazzo198x
03-08-2007, 16:07
Gianni1482
03-08-2007, 16:08
ma micio lo capisci l'italiano? :D
miciopazzo198x
03-08-2007, 16:09
Ecco noi dello Juve clan a maggio prossimo!!!
http://img452.imageshack.us/img452/5988/30592219746360f6994682pp2.gifhttp://img452.imageshack.us/img452/5988/30592219746360f6994682pp2.gifhttp://img452.imageshack.us/img452/5988/30592219746360f6994682pp2.gifhttp://img452.imageshack.us/img452/5988/30592219746360f6994682pp2.gifhttp://img452.imageshack.us/img452/5988/30592219746360f6994682pp2.gifhttp://img452.imageshack.us/img452/5988/30592219746360f6994682pp2.gifhttp://img452.imageshack.us/img452/5988/30592219746360f6994682pp2.gif
http://img452.imageshack.us/img452/5988/30592219746360f6994682pp2.gifhttp://img452.imageshack.us/img452/5988/30592219746360f6994682pp2.gifhttp://img452.imageshack.us/img452/5988/30592219746360f6994682pp2.gifhttp://img452.imageshack.us/img452/5988/30592219746360f6994682pp2.gifhttp://img452.imageshack.us/img452/5988/30592219746360f6994682pp2.gifhttp://img452.imageshack.us/img452/5988/30592219746360f6994682pp2.gifhttp://img452.imageshack.us/img452/5988/30592219746360f6994682pp2.gif
miciopazzo198x
03-08-2007, 16:10
ma micio lo capisci l'italiano? :D
Che scrivi? non capisco :rolleyes: :confused: :cool: :sofico:
Gianni1482
03-08-2007, 16:12
Che scrivi? non capisco :rolleyes: :confused: :cool: :sofico:
:wtf: :wtf:
jimmywarsall
03-08-2007, 16:12
Vabbè, andrò a leggermi due cagat... ehm notizie di TuttoSpot... :O
Se c'è qualcosa di interessante (ma non credo) lo posterò :sofico:
jimmywarsall
03-08-2007, 16:13
Io mangerò ***** ma tu fumi :eek: (e anche pesante :O)
Gianni1482
03-08-2007, 16:14
dato che questo :spam: non mi aggrada riavvio il faiga :oink:
http://farm1.static.flickr.com/177/453982721_db8d37dc68.jpg
Gianni1482
03-08-2007, 16:16
http://static.zooomr.com/images/267638_92618e53cc.jpg
Arrestamiiiii .... :nera: :oink: :oink:
Vi saluto ... Buona serata e buon WE a tutti .. http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
miciopazzo198x
03-08-2007, 16:17
No Trans
Gianni1482
03-08-2007, 16:17
meglio cambiare no???????? :oink:
http://blog.eitb24.com/media/Image/paris_hilton.jpg
miciopazzo198x
03-08-2007, 16:18
Dai...ammetti...hai il contatto msn di vladimir?
Gianni1482
03-08-2007, 16:18
Vi saluto ... Buona serata e buon WE a tutti .. http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
lo farò :oink:
No Trans
sei gayo basta :rolleyes:
miciopazzo198x
03-08-2007, 16:19
meglio cambiare no???????? :oink:
http://blog.eitb24.com/media/Image/paris_hilton.jpg
:eek: io segnalo davveroo!!!!!
Nasona brutta......con il mondo a disposizione posti Paris? :cry:
miciopazzo198x
03-08-2007, 16:19
ciaoooooo
miciopazzo198x
03-08-2007, 16:20
Ma era qui che qualcuno elogiava i film di Sorrentino???? :confused:
Gianni1482
Dai...ammetti...hai il contatto msn di vladimir?
Questo ti piacerà
http://www.exportare.it/edilizia/sanitari/img29Nov/san1_wc_foto.jpg
Gianni1482
:eek: io segnalo davveroo!!!!!
Nasona brutta......con il mondo a disposizione posti Paris? :cry:
:rolleyes: :mc: :mc: :mc:
miciopazzo198x
Questo ti piacerà
http://www.exportare.it/edilizia/sanitari/img29Nov/san1_wc_foto.jpg
Almeno serve a qualcosa
miciopazzo198x
03-08-2007, 16:21
questo è d'epoca
http://leonardodavinci.csa.fi.it/osservatorio/infea/html/igiene/img-12.jpg
miciopazzo198x
03-08-2007, 16:22
Mascotte INTER 2007/2008
http://www.fotosearch.it/comp/SUE/SUE105/TOCL0192.jpg
Chi è chi è ???? Ha un cu...ore veramente notevole...
miciopazzo198x
03-08-2007, 16:23
Psv 0 Milan 0
fine primo tempo
miciopazzo198x
03-08-2007, 16:23
Chi è chi è ???? Ha un cu...ore veramente notevole...
solo quello...di faccia pare un trans
Hyperion
03-08-2007, 16:24
Nemmeno io l'ho detto... ho solo detto che birra + @@ (con @@ quella roba) mi faceva schifo al solo pensiero...
Ed ho aggiunto che la filosofia del "se non lo provi non sai com'è" è assolutamente inaccettabile.
:)
Ciao!!
solo quello...di faccia pare un trans
L'ho vista solo ora in faccia...non è poi male dai. Bisognerebbe valutarla da qualche altra inquadratura ;)
jimmywarsall
03-08-2007, 16:24
Buon we anche da me... a questo ritmo so già che Lunedì mi ritroverò 6500 post :spam: in più.... :Prrr:
Ciauz :O
miciopazzo198x
03-08-2007, 16:25
Nemmeno io l'ho detto... ho solo detto che birra + @@ (con @@ quella roba) mi faceva schifo al solo pensiero...
Ed ho aggiunto che la filosofia del "se non lo provi non sai com'è" è assolutamente inaccettabile.
Ciao!!
giusto
e' come NON poter dire che le droghe fanno schifo perchè non le ho provate.
Gianni1482
Buon we anche da me... a questo ritmo so già che Lunedì mi ritroverò 6500 post :spam: in più.... :Prrr:
Ciao Jimmy :)
miciopazzo198x
Ma ora che ci penso.....
perchè non abbiamo preso Ciccio Graziani??? :mbe:
miciopazzo198x
03-08-2007, 16:26
Ciao Jimmy :)
jimmywarsall
03-08-2007, 16:27
Ciao!!
Prima di andare rispondo: si vede che ho capito male io.
Hai cmq estremizzato un po' troppo il discorso IMHO.
In ogni caso, no problem.
Ciauz.
miciopazzo198x
03-08-2007, 16:27
Prima di andare rispondo: si vede che ho capito male io.
No problem.
Ciauz.
Ciao
miciopazzo198x
03-08-2007, 16:29
Calcio: West Ham conferma la partenza di Tevez
LONDRA - Il West Ham ha confermato con un comunicato che per la cessione di Carlos Tevez un accordo e' stato raggiunto tra i dirigenti del club inglese e l'agente dell'attaccante argentino, Kia Joorabchian, dietro pagamento di 2 milioni di sterline (3 milioni di euro). Tevez, 23 anni, e' da tempo al centro di una disputa contrattuale tra il West Ham e il suo agente. In cambio della liberatoria per il giocatore Joorabchian dovra' versare la suddetta cifra. Fonti vicine all'attaccante affermano che gia' questa mattina era a Manchester per firmare il contratto che lo lega allo United. Il club non ha ancora dato conferma dell'ingaggio. (Agr)
Gianni1482
03-08-2007, 16:30
L'ho vista solo ora in faccia...non è poi male dai. Bisognerebbe valutarla da qualche altra inquadratura ;)
infatti ma dillo a lui :rolleyes:
Gianni1482
03-08-2007, 16:31
cmq buon we Jimmy e non pensare alla birra :D
miciopazzo198x
03-08-2007, 16:32
infatti ma dillo a lui :rolleyes:
Se te la regala ok...ma se devo scegliere su internet scelgo bene :O
miciopazzo198x
03-08-2007, 16:32
cmq buon we Jimmy e non pensare alla birra :D
Non pensarci...fattele e basta
miciopazzo198x
03-08-2007, 16:36
Che noia questa partita...spengo... a dopo
Gianni1482
03-08-2007, 16:37
non sarà bellissima ma non mi sembra una trans
:rolleyes: :oink:
http://www.confluenciafm.com.ar/galeria/ciriog.jpg
Gianni1482
03-08-2007, 16:38
http://farm1.static.flickr.com/227/446484983_55d3824e94_m.jpg
miciopazzo198x
03-08-2007, 16:40
non sarà bellissima ma non mi sembra una trans
:rolleyes: :oink:
http://www.confluenciafm.com.ar/galeria/ciriog.jpg
http://farm1.static.flickr.com/227/446484983_55d3824e94_m.jpg
trans no ma come dire... non è una donna vera.. è una bambola gonfiabile
Gianni1482
03-08-2007, 16:41
http://www.revista-parabrisas.com.ar/wallpapers/rapidoyf/david1_1280.jpg
miciopazzo198x
03-08-2007, 16:42
http://www.revista-parabrisas.com.ar/wallpapers/rapidoyf/david1_1280.jpg
trucida :rolleyes:
Gianni1482
03-08-2007, 16:43
trucida :rolleyes:
Ok basta :rolleyes:
Ciao a tutti a dopo :)
miciopazzo198x
03-08-2007, 16:45
Usca! e' uscito il messenger di myspaceeeeeeee :eek:
davide66
03-08-2007, 16:49
idem valentino rossi
Tu sei come ronaldovieri :O
miciopazzo198x
03-08-2007, 16:50
http://www.jupeal.com/Actores/Paz_Vega/Paz%20Vega6.jpg
FA.Picard
03-08-2007, 16:59
ma questa cosa l'avevate vista?!?
http://www.gazzetta.it/Dream_Cup/risultati.shtml
maxxpower
03-08-2007, 17:06
...
sono 10 volte già che lo si ricorda...prima delle 20.00 niente faiga :muro:
proevolution
03-08-2007, 17:08
Ciao! ma tu non giochi a PES6 online????
son tornato,,, si gioco online anche se è da qualche settimana che non posso causa problemi di connessione:cry: :cry:
pasqualaccio
03-08-2007, 17:11
ci rivediamo alle 20 allora :D
proevolution
03-08-2007, 17:12
straQUOTO:muro:
maxxpower
03-08-2007, 17:18
ci rivediamo alle 20 allora :D
c'iao s'ei n'uovo? :flower:
No dai sono fiducioso in ranieri almeno il quart' ULTIMO posto lo acchiappa:) :)
concordo :p :p :p
Hyperion
03-08-2007, 18:40
Ragazzi, parto per l'elba, a risentirci tra una settimana.
Fig@ e juve a tutti!!
Ciao!!
Gianni1482
03-08-2007, 18:42
Fig@ e juve a tutti!!
Ciao!!
Ciao erbaiuolo :D :Prrr: buone vacanze
proevolution
03-08-2007, 18:43
Fig@ e juve a tutti!!
Ciao!!
QUOTO
buona vacanza!
Gianni1482
03-08-2007, 18:44
prima delle 20 non si postano le immagini ma si posson postare i link.. cosa che miciopazzo evidentemente non aveva capito mentre era impegnato ad insultare ogni essere femminile con l'apprezzamento "trans" :read: :O
miciopazzo198x
03-08-2007, 18:44
Fine primo tempo
Lokomotiv 2 Real Madrid 0
miciopazzo198x
03-08-2007, 18:45
prima delle 20 non si postano le immagini ma si posson postare i link.. cosa che miciopazzo evidentemente non aveva capito mentre era impegnato ad insultare ogni essere femminile con l'apprezzamento "trans" :read: :O
la postai alle 17.50
si spera che a quell'ora siano gia tutti sull'uscio dell'ufficio :O
proevolution
03-08-2007, 18:47
Fine primo tempo
Lokomotiv 2 Real Madrid 0
:eek: :eek:
miciopazzo198x
03-08-2007, 18:51
:eek: :eek:
e ci lamentiamo noi?
Comunque il milan ha perso ai rigori con il PSV dopo uno 0 a 0
Hyperion
03-08-2007, 18:53
Ciao erbaiuolo :D :Prrr: buone vacanze
erbajuolo a me?
Manco mi faccio i cannoni io...
Ciao!!
kenjcj2000
03-08-2007, 18:55
quanto azzo avete spammato oggi :eek:
kenjcj2000
03-08-2007, 18:56
http://www.jupeal.com/Actores/Paz_Vega/Paz%20Vega6.jpg
chi è questa :confused:
kenjcj2000
03-08-2007, 18:57
erbajuolo a me?
Manco mi faccio i cannoni io...
Ciao!!
buone ferie.... non fare il :oink:
miciopazzo198x
03-08-2007, 18:58
quanto azzo avete spammato oggi :eek:
Tra poco riprendiamo l'imperd clan o_O
gli abbiamo recuperato 300 post in 24h :eek:
kenjcj2000
Tra poco riprendiamo l'imperd clan o_O
gli abbiamo recuperato 300 post in 24h :eek:
:nonsifa:
miciopazzo198x
chi è questa :confused:
paz vega
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.