View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
lorenzo999
25-01-2008, 10:18
CLAMOROSO, la Juventus trattiene Boumsong.
Clamoroso comunicato della dirigenza del Lione comparso sul sito ufficiale della società francese nella tarda serata di ieri: la Juventus ha rifiutato il trasferimento ai campioni di Francia di Jean-Alain Boumsong (28). Il direttore sportivo del Lione, Marino Faccioli, ha spiegato così la vicenda: "La Juventus non ha rispettato la scadenza pattuita e non ha voluto dare il via libera al trasferimento. Il giocatore aveva accettato di giocare mercoledì sera a Milano contro l'Inter - ha continuato Faccioli - in cambio dell'immediato trasferimento al Lione, per essere disponibile già dalla gara di domenica contro il Saint Etienne, mentre la Juventus starebbe aspettando un altro arrivo prima di privarsene". Evidentemente, tutto si è deciso ieri pomeriggio, quando Boumsong ed il suo agente Claudio Vigorelli hanno raggiunto Lione attesi per la firma sul nuovo contratto del francese. Con amarezza, Faccioli ha concluso: "In trent'anni di carriera è un atteggiamento che non ho mai conosciuto. Sono sorpreso che riguardi un club prestigioso come la Juventus". Sul sito bianconero, per ora, nessuna nota ufficiale a commento della notizia.
Povero Bunsò... se ne era andato in gloria dopo il gol nientepopodimeno che a S.Siro ai megacampeones... :D
Invece se ne andrà dopo averci fatto perdere col Livorno e dopo 2 autogol glamorosi al ritorno di C.Italia :cry:
Perché???? :muro: :muro: :muro:
Un difensore decente nella Primavera non ce l'abbiamo? :muro:
:asd: :asd: ..... momento .... no caxxo ... non c'è nulla da ridere .... :cry: :cry:
lorenzo999
25-01-2008, 10:20
:( :( :(
http://en.wikipedia.org/wiki/Lubo%C5%A1_Kalouda
Ma chi cazz'è? :wtf:
EDIT: http://it.youtube.com/watch?v=QR2Uy40vWNU
Credo che questo commento esprima al meglio le caratteristiche del calciatore: :O
Irzhig:
Zbrojovka 4Ever!! Lubos je nejlepší!!!a bude ještě lepší neř Pavel Nedved uvidíte!
Mi associo! :O
jimmywarsall
25-01-2008, 10:26
E ci credo!!!
Quando giochi una partita intera in 11 contro 10 (per la maggior parte riserve), subisci due gol (facciamo tre col palo...), gli attaccanti non vengono mai serviti e segni nel finale un gol quando gli altri sono in 9, e l'altro su calcio da fermo sarebbe strano il contrario! :read:
Poi se vogliamo andare avanti a vantarci del carattere della Juve e del fatto che non molliamo mai è un altro conto...
Allora.... stiamo facendo due discorsi diversi mi sembra...
Se rileggi più indietro tutti abbiamo detto che abbiamo fatto skyfo contro l'Itner... che avevamo poche alternative... e che in fin dei conti il 2-2 è da leccarsi le dita comunque...
Io parlavo di Tardelli.... T-A-R-D-E-L-L-I...
e della sua telecronaca che è andata AL DI LA' del semplice e GIUSTAMENTE severo commento tecnico :read:
CLAMOROSO, la Juventus trattiene Boumsong.
Hanno ragione...comportamento di merda.
melomanu
25-01-2008, 10:29
Bunsò :yeah:
Abbiamo una squadra ed una dirigenza ridicoli :)
Proprio ieri dicevo a sbirra che se volevano rimediare all'emergenza, allora tanto valeva tenere bunsò senza metterlo sul mercato, poi a giugno si vedeva cosa fare. Piuttosto era più logico vendere tiago ed almiron e prendere lo stesso mellberg e sissoko, se ci tenevano così tanto ad averli.
Ridicoli, poco da dire.
jimmywarsall
25-01-2008, 10:30
Cioè... da 2 anni cerchiamo di venderlo a chiunque... e nessuno se lo compra... poi finalmente arriva il Lione... si fa l'accordo...
E SI FA MARCIA INDIETRO??? :muro: :muro:
Ma che cazz! :ncomment: :mad: :grrr:
Ma vaff... spero che ci sia stato qualche intoppo sull'accordo.. altrimenti... tenere Bunsò (:cry:) solo perché ha fatto un gol ai campeones e solo perché abbiamo 0 difensori :muro:
Piuttosto uno della primavera :muro:
Che schifo, che vergogna, che dirigenza.........:muro:
Hyperion
25-01-2008, 10:44
Mi associo.
Per caso la dirigenza si è svegliata ieri ed ha visto che ci manca un difensore?
E poi questo comportamento con uno che si è comportato come lui (chissà quanti altri avrebbero rifiutato di andare in panchina contro l'inter), con le sue pacatissime parole sulla cessione... (perchè che sia stato un pippone in campo non lo nego, ma fuori si è dimostrato un signore come pochi).
Allora.... stiamo facendo due discorsi diversi mi sembra...
Se rileggi più indietro tutti abbiamo detto che abbiamo fatto skyfo contro l'Itner... che avevamo poche alternative... e che in fin dei conti il 2-2 è da leccarsi le dita comunque...
Io parlavo di Tardelli.... T-A-R-D-E-L-L-I.
e della sua telecronaca che è andata AL DI LA' del semplice e GIUSTAMENTE severo commento tecnico :read:
:mbe:
Ma perchè io di cosa sto parlando?
Ho sentito Tardelli alla Radio commentare la Juve più volte (periodo post dirigente Juve) e non mi sento onestamente di poter dire che i suoi giudizi siano condizionati dall'astio.
Poi di sicuro la telecronaca non è stata PRO Juve, ma parlare di buttare mer.. mi sembra esagerato.
per tardelli: non era un commento tecnico...quando un telecronista sulle azioni dell'inter dice frasi tipo "peccato" e da suggerimenti su cosa devono fare i giocatori del tipo "dalla a quello, dalla all'altro" e tutto solo a favore di una squadra è parzialità...giuro che ad un certo punto mi sembrava di sentire una partita di coppa tra italiana e straniera..poi ho pure pensato che per contratto dovesse tifare la squadra di casa.
melomanu
25-01-2008, 10:46
Mi associo.
Per caso la dirigenza si è svegliata ieri ed ha visto che ci manca un difensore?
E poi questo comportamento con uno che si è comportato come lui (chissà quanti altri avrebbero rifiutato di andare in panchina contro l'inter), con le sue pacatissime parole sulla cessione... (perchè che sia stato un pippone in campo non lo nego, ma fuori si è dimostrato un signore come pochi).
Assolutamente d'accordo.
Bunsò, per quanto scarso possa essere in campo, si è dimostrato un grandissimo uomo. Mai una parola di troppo, mai una reazione fuori dalle righe, si è anche commosso per il gol all'inter, nell'intervista post partita ha espresso solo parole di estrema delicatezza, nessuna lamentela.
Ad avercene di gente così in squadra.
...
Ridicoli, poco da dire.
Bentornato ;)
Mi associo.
si ma a mio parere si dimentica che è un lavoratore e quindi finchè ti pago tu giochi..e che cavolo!dobbiamo pure dare un premio a questi qui che guadagnano milioni perchè non si rifiutano di andare in panca.
Se leggete i miei post ho sempre criticato secco etc..però staovlta li difendo, si vede che non riescono a prendere mellberg e vista la possibilità di passare il turno provano a tenere bumbum che gli servirà per le prossime due partite..ranieri avrà pure detto che non riesce a rimediare agli infortuni...ora anche brazzo non lo si potrà mettere sulla fascia in difesa avendo marchionni fuori, siamo in emergenza
melomanu
25-01-2008, 10:51
Bentornato ;)
Ciao caro :flower:
AtuttaBIRRA!
25-01-2008, 10:58
in effetti è una gran figura di merda, che potrebbe anche compromettere future operazioni di mercato, non solo col Lione
certo è che se non arriva nessuno dare via un altro difensore è abbastanza folle
AtuttaBIRRA!
25-01-2008, 10:59
Ciao caro :flower:
ohhhh così la pianti di rompere in pvt :O
;)
melomanu
25-01-2008, 11:00
ohhhh così la pianti di rompere in pvt :O
;)
:sob: :sob:
:stordita: :fagiano: :oink:
Hyperion
25-01-2008, 11:02
si ma a mio parere si dimentica che è un lavoratore e quindi finchè ti pago tu giochi..e che cavolo!dobbiamo pure dare un premio a questi qui che guadagnano milioni perchè non si rifiutano di andare in panca.
Se leggete i miei post ho sempre criticato secco etc..però staovlta li difendo, si vede che non riescono a prendere mellberg e vista la possibilità di passare il turno provano a tenere bumbum che gli servirà per le prossime due partite..ranieri avrà pure detto che non riesce a rimediare agli infortuni...ora anche brazzo non lo si potrà mettere sulla fascia in difesa avendo marchionni fuori, siamo in emergenza
Giusto.
Pero ricordiamoci di panucci che non vuole entrare in campo per gli ultimi 5 minuti di partita, o ibra al 2° anno che quando entrava era svogliato e non faceva una mazza perchè era in contrasto con la società per il rinnovo del contratto... come dire, mi impegno per quanto -poco secondo lui- mi paghi.
E ricordiamoci poi che i normali lavoratori nell'ultimo giorno di lavoro con una società prima che questa ti licenzi, possono trovare mille modi per non lavorare (prendere ferie, andare in malattia, oppure "lavorare" come presenza ma non fare una ceppa) e sparare merda a volontà una volta che il rapporto è finito; lui ha fatto il suo lavoro fino in fondo, con impegno, e non si è permesso di dare alcun giudizio sulla vicenda.
Per me è stato un gran signore.
jimmywarsall
25-01-2008, 11:06
per tardelli: non era un commento tecnico...quando un telecronista sulle azioni dell'inter dice frasi tipo "peccato" e da suggerimenti su cosa devono fare i giocatori del tipo "dalla a quello, dalla all'altro" e tutto solo a favore di una squadra è parzialità...giuro che ad un certo punto mi sembrava di sentire una partita di coppa tra italiana e straniera..poi ho pure pensato che per contratto dovesse tifare la squadra di casa.
Quoto.
Anche se "la squadra straniera" avrebbero dovuto essere loro... :asd: :asd:
Anzi no :eek:
Hanno fatto il record... addirittura 2 (due :read:) italiani in campo :fagiano:
Assolutamente d'accordo.
Bunsò, per quanto scarso possa essere in campo, si è dimostrato un grandissimo uomo. Mai una parola di troppo, mai una reazione fuori dalle righe, si è anche commosso per il gol all'inter, nell'intervista post partita ha espresso solo parole di estrema delicatezza, nessuna lamentela.
Quoto
Ad avercene di gente così in squadra.
Infatti ce l'abbiamo... perché rimane :read:
:cry: :cry: :cry: :cry:
P.S.: Ciao meluz... ;)
melomanu
25-01-2008, 11:10
Ciao jimmicobolli :fagiano:
Ragazzi ora ci resta anche Tiago sul groppone! :asd:
Tiago, ultimatum Tottenham: firma entro lunedì o non se ne fa nulla
11:03 del 25 gennaio
Il Tottenham avrebbe ormai in mano il centrocampista portoghese Tiago. Il club inglese, come riferiscono alcuni media inglesi, sarebbe disposto a sborsare 13 mln di euro per il giocatore, cifra che permette l'accordo con la Juventus. Nonostante questo però il passaggio del giocatore in Premier League non sembra volersi concludere. Sarebbero le resistenze del portoghese a non permettere che l'affare vada in porto. Tiago infatti preferirebbe la Spagna, dove l'Ateltico Madrid ha mostrato un certo interesse. Il Tottenham, secondo l'inglese 'Sun' avrebbe così deciso di dare una sorta di ultimatum al giocatore: se non decide entro lunedì gli Spurs ritireranno l'offerta al club bianconero.
melomanu
25-01-2008, 11:15
Il Tottenham avrebbe ormai in mano il centrocampista portoghese Tiago. Il club inglese, come riferiscono alcuni media inglesi, sarebbe disposto a sborsare 13 mln di euro per il giocatore, cifra che permette l'accordo con la Juventus. Nonostante questo però il passaggio del giocatore in Premier League non sembra volersi concludere. Sarebbero le resistenze del portoghese a non permettere che l'affare vada in porto. Tiago infatti preferirebbe la Spagna, dove l'Ateltico Madrid ha mostrato un certo interesse. Il Tottenham, secondo l'inglese 'Sun' avrebbe così deciso di dare una sorta di ultimatum al giocatore: se non decide entro lunedì gli Spurs ritireranno l'offerta al club bianconero.
:sbonk:
Ci manca solo che il Penarol mandi indietro Olivera! :rotfl:
jimmywarsall
25-01-2008, 11:18
Ciao jimmicobolli :fagiano:
;)
Cmq avevi ragione tu sul perdazzurro dalla doppia faccia :read:
Mi hanno fatto notare (io non ci vado mai per scelta :read:) qualche "itneressante" post che ha postato nel suo Clown e mi viene da dire solo una cosa: Telikali:Puke:t
E firma !!!! :mad: :mad: :mad:
melomanu
25-01-2008, 11:21
Ci manca solo che il Penarol mandi indietro Olivera! :rotfl:
:sofico:
;)
Mi hanno fatto notare (io non ci vado mai per scelta :read:) qualche "itneressante" post che ha postato nel suo Clown e mi viene da dire solo una cosa: Telikali:Puke:t
Un consiglio: evitiamo qualsiasi riferimento a determinati utenti/thread ;)
lorenzo999
25-01-2008, 11:22
Ecco perchè hanno richiamato Boumboum!! :cool:
jimmywarsall
25-01-2008, 11:24
:sofico:
Un consiglio: evitiamo qualsiasi riferimento a determinati utenti/thread ;)
Ho già detto tutto ciò che dovevo dire ;)
Salve! :O
Mi associo al mutismo ed al basimento... le ultime operazioni di mercato sono a dir poco sconcertanti. :(
melomanu
25-01-2008, 11:26
Mi associo al mutismo ed al basimento... le ultime operazioni di mercarto sono a dir poco sconcertanti. :(
Sommo, intervenga, faccia qualcosa, Cribbio !
miciopazzo198x
25-01-2008, 11:32
Cioè... da 2 anni cerchiamo di venderlo a chiunque... e nessuno se lo compra... poi finalmente arriva il Lione... si fa l'accordo...
E SI FA MARCIA INDIETRO??? :muro: :muro:
Ma che cazz! :ncomment: :mad: :grrr:
Ma vaff... spero che ci sia stato qualche intoppo sull'accordo.. altrimenti... tenere Bunsò (:cry:) solo perché ha fatto un gol ai campeones e solo perché abbiamo 0 difensori :muro:
Piuttosto uno della primavera :muro:
Ma in realtà han fatto bene. Che senso ha venderlo per 3 milioni - e di corsa - a gennaio?
Fossero 10 milioni allora sarebbe un'offerta irrifiutabile da cogliere al volo...ma 3 milioni li puoi prendere ora come a giugno...
O magari vogliono inserirlo nella trattativa per qualcuno...
Ma in realtà han fatto bene. Che senso ha venderlo per 3 milioni - e di corsa - a gennaio?
Fossero 10 milioni allora sarebbe un'offerta irrifiutabile da cogliere al volo...ma 3 milioni li puoi prendere ora come a giugno...
Infatti... poi la situazione di emergenza è tale che devono per forza prendere qualcuno per poter vendere Boumsong.
jimmywarsall
25-01-2008, 11:40
Sicuro che qualcuno ce lo compra ancora?:stordita:
Infatti... poi la situazione di emergenza è tale che devono per forza prendere qualcuno per poter vendere Boumsong.
Ok... ma è solo da stamattina che siamo in emergenza in difesa?... :rolleyes:
Non mi pare... che senso ha accordarsi e poi mandarlo là... per poi riprenderselo indietro? :nono:
A sto punto dovevano stoppare la trattativa prima :read:
Ok... ma è solo da stamattina che siamo in emergenza in difesa?... :rolleyes:
Non mi pare... che senso ha accordarsi e poi mandarlo là... per poi riprenderselo indietro? :nono:
La cessione di Boumsong era conseguenza dell'acquisto ormai scontato (?) di Mellberg.
Se Mellberg non arriva Boumsong non se ne va...
Hyperion
25-01-2008, 11:48
Ehi ehi ehi...
Chiellini mica si è infortunato ieri sera eh... cioè fino a ieri si doveva vendere boumsong, ed oggi niet, retromarch; cos'è, vi siete accorti ieri (e si sono accorti) che abbiamo pochi giocatori in difesa?
Inoltre faccio notare che boumsong guadagna parecchio (serve lo zio, io ricordo sui 2,1 M€ a stagione, quando chiellini ad inizio stagione era sui 0,7-0,8), e quindi prima si dà via meglio è.
Si è pagato 4,6 (anche qui chiedo conferma, ma all'incirca la cifra è quella), si paga 2,1 per fare il panchinaro, se qualcuno offre 3 va impacchettato al volo; tanto per sostituirlo in campo basta un qualunque stopper di serie a, anche panchinaro.
Rincartare veloce, j+1, e via.
Anche per rispetto alla persona (che va al lione, mica al real cimbraccolos di ambrugliano eh).
melomanu
25-01-2008, 11:48
Secondo me il punto è un altro. In se e per se il voler trattenere bunsò ci può stare, teoricamente parlando e considerando l'emergenza.
Bisognava però onestamente agire diversamente: in emergenza lo siamo da settembre ( andrade spaccato ) per cui bastava avere le idee chiare un minimo...
Chiellini mica si è infortunato ieri sera eh... cioè fino a ieri si doveva vendere boumsong, ed oggi niet, retromarch; cos'è, vi siete accorti ieri (e si sono accorti) che abbiamo pochi giocatori in difesa?
Da ieri però Grygera deve saltare la partita del 30 e forse si è infortunato anche Birindelli.
jimmywarsall
25-01-2008, 11:54
Ma dico io... un difensore della primavera decente non ce l'abbiamo? :fagiano:
Ehi ehi ehi...
Inoltre faccio notare che boumsong guadagna parecchio (serve lo zio, io ricordo sui 2,1 M€ a stagione, quando chiellini ad inizio stagione era sui 0,7-0,8), e quindi prima si dà via meglio è.
Si è pagato 4,6 (anche qui chiedo conferma, ma all'incirca la cifra è quella), si paga 2,1 per fare il panchinaro, se qualcuno offre 3 va impacchettato al volo; tanto per sostituirlo in campo basta un qualunque stopper di serie a, anche panchinaro.
Anche per rispetto alla persona (che va al lione, mica al real cimbraccolos di ambrugliano eh).
A parte che è davvero da due giorni che siamo in emergenza assoluta (Grygera si è fatto ammonire e contro l'inter non ci sarà) e Birindelli si è pure infortunato...
In ogni caso se si parlava con certezza di Boumsong al Lione e perchè con altrettanta certezza si parlava di mellberg alla Juve.
Noi non abbiamo bisogno di "un giocatore" abbiamo la necessità assoluta di averne uno entro il 30 gennaio (fra 5 giorni) abile ed arruolato.
Dove cavolo lo prendiamo un giocatore da mandare in campo la prossima settimana se Secco impiega un mese solo per fare una telefonata? :cry:
Hyperion
25-01-2008, 11:59
Da ieri però Grygera deve saltare la partita del 30 e forse si è infortunato anche Birindelli.
Allora prendiamo un qualunque giocatore a scelta tra la serie a e la b, che non si pagherà 4 M€ per il cartellino e 2,1 M€ a stagione di salario.
E basta anche un giocatore della primavera... per quanto poi, 1 ,2 partite?
Boumsong è un peso per la società, un peso per la squadra, ed un facile pretesto per fare alzare gli ingaggi a tutti (ie: chiellini ad inizio stagione).
miciopazzo198x
25-01-2008, 12:03
Potevamo tenerci Piccolo :O
Allora prendiamo un qualunque giocatore a scelta tra la serie a e la b, che non si pagherà 4 M€ per il cartellino e 2,1 M€ a stagione di salario.
E basta anche un giocatore della primavera... per quanto poi, 1 ,2 partite?
Boumsong è un peso per la società, un peso per la squadra, ed un facile pretesto per fare alzare gli ingaggi a tutti (ie: chiellini ad inizio stagione).
penso che quello dell'ingaggio di Boumsong sia l'ultimo dei problemi sinceramente...
Hanno risparmiato sull'ingaggio di Criscito, hanno risparmiato su quello di Almiron, poi su quello di Olivera, ci manca pure che mandano via Boumsong per risparmiare sui restanti sei mesi della stagione!
Ma siamo la Juve o il Burundi? :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
25-01-2008, 12:10
penso che quello dell'ingaggio di Boumsong sia l'ultimo dei problemi sinceramente...
Hanno risparmiato sull'ingaggio di Criscito, hanno risparmiato su quello di Almiron, poi su quello di Olivera, ci manca pure che mandano via Boumsong per risparmiare sui restanti sei mesi della stagione!
La seconda che hai detto
http://www.aperion.it/immagini-arcane/fattore-arcano-quelo.jpg
jimmywarsall
25-01-2008, 12:13
Quindi con il Livorno giocheremo con sta difesa:
Brazzo (a pezzi) - Boumsong (:asd:) - Legrottaglie (salvaci tu) - Molinaro (il mago dei cross)
E forse Beeeeelardi in porta :muro:
Van Pippen no eh !?!!? :muro: :mad:
:doh:
Ehi ehi ehi...
Confermo sostanzialmente entrambe le cifre (4.8 MLN EUR per il cartellino, dilazionati in tre rate, 2.1 MLN di ingaggio).
Hyperion
25-01-2008, 12:20
Ma come l'ultimo dei problemi? Non è che i giocatori li comprano e li pagano con i soldi del monopoli...
Non mi sembra che in società ci sia un moratti o un abramovic qualunque... pagare ancora lo stipendio di un peso morto come boumsong fino a fine stagione per fargli fare sì e no 2 partite, non mi sembra la cosa più saggia da fare...
E se poi a fine stagione non riesci a piazzarlo? un panchinaro (o tribunaro...) che guadagna più della coppia di centrali titolari...
Ma dico, un carrozzieri qualunque non potrebbe venire da noi fino a fine stagione?
Quindi con il Livorno giocheremo con sta difesa:
Brazzo (a pezzi) - Boumsong (:asd:) - Legrottaglie (salvaci tu) - Molinaro (il mago dei cross)
Van Pippen no eh !?!!? :muro: :mad:
Domenica Grygera può giocare: così forse lo vediamo a destra che, se non sbaglio, è la sua posizione naturale ;)
Io prevedo
grygera lefrattaglie bunsò molinaro
Se brazzo è out, così come birubiru, a 'sto punto credo che vedremo un centrocampo
palladinhovic(:rolleyes:) zanetti nocerinoceronte pavel
Blindman
25-01-2008, 12:33
Mi associo al mutismo ed al basimento... le ultime operazioni di mercato sono a dir poco sconcertanti. :(
Niente di nuovo sul fronte occidentale :O
Cmnq
La situazione medica in vista di Livorno
Marchionni sta effettuando degli accertamenti radiologici approfonditi che, per il momento, non hanno rivelato nulla di patologico a livello dell’osso fratturato in agosto. Domani mattina verrà effettuato un ulteriore controllo radiologico per approfondire la diagnosi.
Buffon aveva accusato, nei giorni scorsi, una lombalgia acuta e sta progressivamente migliorando. Domani verrà valutata la sua disponibilità per la partita di Livorno.
Salihamidzic ha effettuato un allenamento differenziato. Il giocatore sta assorbendo il fastidio muscolare che lo ha costretto a saltare la trasferta di San Siro e nei prossimi giorni verranno valutate le sue condizioni.
Ma dico io... un difensore della primavera decente non ce l'abbiamo? :fagiano:
CRISCITO:O :O :eek:
Almeno uno è andato a buon fine
Sergio Bernardo Almiron al Monaco
Da oggi, Sergio Bernardo Almiron è all’AS Monaco Football Club. La Juventus lo ha ceduto alla società francese con la formula del prestito gratuito con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva.
Il centrocampista argentino ha raggiunto la sua nuova squadra e, grazie all’accordo tra i due club, ha potuto sostenere le visite mediche e prendere parte al primo allenamento con i compagni
Hyperion
25-01-2008, 12:40
Non so se è stato un errore colossale darlo in prestito così velocemente quando potevano (potevano?) aspettare la fine del mercato di gennaio, o soltanto una sfiga colossale che chiellini si sia rotto subito dopo.
Gianni1482
25-01-2008, 12:46
:eek: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
Gianni1482
25-01-2008, 12:49
:stordita:
Ma come l'ultimo dei problemi? Non è che i giocatori li comprano e li pagano con i soldi del monopoli...
Non mi sembra che in società ci sia un moratti o un abramovic qualunque... pagare ancora lo stipendio di un peso morto come boumsong fino a fine stagione per fargli fare sì e no 2 partite, non mi sembra la cosa più saggia da fare...
E se poi a fine stagione non riesci a piazzarlo? un panchinaro (o tribunaro...) che guadagna più della coppia di centrali titolari...
Ma dico, un carrozzieri qualunque non potrebbe venire da noi fino a fine stagione?
Si ma non puoi guardare il caso del singolo giocatore, devi guardare tutte le entrate e le uscite della squadra.
Se la Juve decide di 1) togliersi Miccoli e Zalayeta ad inizio stagione (siamo rimasti praticamente con 3 attaccanti), 2) rescindere il contratto con Tacchinardi, 3)Dare via Criscito, Almiron e Olivera a gennaio, e non metto i vari blasi, giovinco, marchisio etc etc, io penso che abbia già risparmiato abbastanza.
Dovevamo e dobbiamo giocare coppa italia e campionato con una squadra competitiva, ma ancor prima di pensare a questo dobbiamo averli i giocatori da mandare in campo e numericamente siamo alla frutta.
In sei mesi risparmi quanto rispetto a Carrozzieri 0.5 milioni (stipendio di un milione di euro all'anno)?
Se la Juve punta tutto su Mellberg e questi poi non arriva, pensi davvero di riuscire in 5 giorni a cominciare ed a concludere una trattativa ed a mandare subito in campo un calciatore contro l'inter?
A me Boumsong di sicuro non piace ma mi sembra che in questo momento sia una scelta plausibile.
L'inter non la prendo nemmeno in considerazione (hanno preso Pelè e Maniche così per sport) ed hanno ingaggi ben superiori ai nostri.
Gianni1482
25-01-2008, 12:51
Abbiamo una squadra ed una dirigenza ridicoli :)
Proprio ieri dicevo a sbirra che se volevano rimediare all'emergenza, allora tanto valeva tenere bunsò senza metterlo sul mercato, poi a giugno si vedeva cosa fare. Piuttosto era più logico vendere tiago ed almiron e prendere lo stesso mellberg e sissoko, se ci tenevano così tanto ad averli.
Ridicoli, poco da dire.
Cuoto:O bentornato :O
Gianni1482
25-01-2008, 12:54
Buongiorno a tutto il clan ... tranne che a gianni12568746 e a cionci :O
:rolleyes: :banned: Voto 4 :rolleyes:
Gianni1482
25-01-2008, 12:58
Juve, Lucchini l'alternativa a Mellberg
25.01.2008
Se lo svedese Mellberg non dovesse arrivare subito, il ds juventino Secco ha pronta l'alternativa: si tratta del difensore della Sampdoria Stefano Lucchini (27), che è stato chiesto in prestito ai blucerchiati.
Juve, Lucchini l'alternativa a Mellberg
25.01.2008
Se lo svedese Mellberg non dovesse arrivare subito, il ds juventino Secco ha pronta l'alternativa: si tratta del difensore della Sampdoria Stefano Lucchini (27), che è stato chiesto in prestito ai blucerchiati.
CRISCITO:muro: :muro: CRISCITO:muro: :muro: CRISCITO:muro: :muro: CRISCITO:muro: :muro:
Gianni1482
25-01-2008, 13:06
Boumsong al Lione: trasferimento congelato
Troppi infortuni in difesa. Pressing sull'Aston Villa per Mellberg subito. Idea Lucchini
di Simone Benzoni
Stop. L'emergenza in difesa ha convinto la Juve a congelare il trasferimento di Boumsong al Lione. Decisione a sorpresa, che arriva proprio mentre il difensore francese era già pronto a cominciare la nuova avventura, con tanto di saluto ai tifosi bianconeri già pubblicato sul proprio sito ufficiale.
"E' il mio regalo d'addio alla Juve". Così Boumsong aveva commentato sulla propria pagina web personale il gol del pareggio (2-2) segnato all'Inter mercoledì sera, nell'andata dei quarti di finale di Coppa Italia. Era già a Lione a sostenere le visite mediche - superate - quando da Torino è arrivato quello che il giocatore definisce un "coup de theatre".
La Juve sembra averci ripensato. O forse sta solo alzando il prezzo. Fatto sta che per ora la cessione è rimandata. La conferma arriva direttamente dal direttore amministrativo del club campione di Francia, Marino Faccioli: "Boumsong non verrà a priori. Spero si tratti solo di una cosa provvisoria. Per ora non c'è niente di fatto, eravamo d'accordo con la Juve, il giocatore era d'accordo col suo club, ma nella serata di ieri la società bianconera è tornata sui suoi passi, perché le verranno a mancare giocatori per infortuni e squalifiche".
Un cambio di rotta che ha lasciato sconcertata la dirigenza del club francese. Faccioli attacca: "Spero che ciò che era previsto per oggi sia solo rimandato. Tutto questo rimette in gioco gli impegni della Juve sia con il giocatore che con noi. Boumsong è stato molto onesto, ha accettato di essere in campo mercoledì contro l'Inter e come ringraziamento gli hanno chiuso la porta". Di certo, il Lione non può aspettare. Se l'affare non sarà chiuso nelle prossime ore, i transalpini opteranno per un'altra soluzione.
LE MOSSE JUVE: MELLBERG E LUCCHINI
L'emergenza in difesa sta spingendo la Juve a muoversi su altri fronti. Il tentativo di portare subito a Torino Mellberg, già bloccato per giugno, si sta rivelando più complesso del previsto. Lo svedese sarebbe d'accordo, ma l'Aston Villa, che sembrava intenzionato ad accettare i 750mila euro offerti dalla Juve per liberarlo subito, ora nicchia. Il tecnico Martin O'Neill non vuole sentire ragioni e intende schierare il giocatore domani, nella gara di Premier League con il Blackbourn.
Ecco che allora la società di corso Galileo Ferraris ha individuato nel sampdoriano Lucchini l'alternativa. Trattativa comunque difficile. Marotta, ds blucerchiato, vorrebbe tenere il giocatore, o comunque cederlo ma non in prestito. C'è un'altra possibilità e il suo nome è Matteo Ferrari: il romanista, però, è alla ricerca di una squadra a cui legarsi in maniera importante. Non vuole sentirsi di passaggio, nemmeno se la squadra si chiama Juventus.
Si parla anche di Ferrari :O voi sapete con ki è fidanzato vero? :O :oink: :oink:
miciopazzo198x
25-01-2008, 13:24
Juve su Ferrari
Gianni1482
25-01-2008, 13:38
Juve su Ferrari
:old: scritto un post fa.. :O
Juve su Ferrari
tempo sul giro?
Gianni1482
25-01-2008, 13:44
tempo sul giro?
Questo (http://www.gossipnews.it/tv/aida_yespica_bagaglino/images/Bellissima_Aida_Yespica_al_Bagaglino_come_mamma_l_ha_fatta_3.jpg) :O
Jollyroger87
25-01-2008, 13:47
Hola oh! :O
Questo (http://www.gossipnews.it/tv/aida_yespica_bagaglino/images/Bellissima_Aida_Yespica_al_Bagaglino_come_mamma_l_ha_fatta_3.jpg) :O
:O
miciopazzo198x
25-01-2008, 13:49
Ora Secco annuncerà a sorpresa l'arrivo di Messi :O
Ora Secco annuncerà a sorpresa l'arrivo di Messi :O
poi ti svegli tutto bagnato :O
Juve su Ferrari
pensavo guidassero i trattori adesso :boh:
FA.Picard
25-01-2008, 13:56
mezzi di movimento terra :O
melomanu
25-01-2008, 14:00
Noi guidiamo solo asfaltatori :O
melomanu
25-01-2008, 14:04
L'ira del Lione verso la Juve
"Tutto ciò è ripugnante"
Il club francese spiega il caso-Boumsong: "L’accordo era stato raggiunto e abbiamo inviato un aereo privato a Torino per prelevare il giocatore. Ma ora la società bianconera lo vuole per il ritorno di coppa Italia di mercoledì prossimo"
PARIGI (Fra), 25 gennaio 2008 – Stupore. Peggio ancora, indignazione. I toni sono quelli di una crisi di nervi. O meglio, di una crisi diplomatica. Il Lione non ha digerito la decisione della Juve di bloccare la cessione di Jean-Alain Boumsong. Era tutto fatto, ora invece è tutto rinviato a data da stabilirsi.
STUPIDO – Il direttore amministrativo dei campioni di Francia non usa giri di parole e dichiara all’Equipe: “Tutto ciò è ripugnante. L’accordo era stato raggiunto e abbiamo inviato un aereo privato a Torino per prelevare il giocatore. Avevamo accettato che Boumsong giocasse l’andata di coppa Italia a Milano in cambio di averlo per il derby con St. Etienne (domenica, ndr). Ora la Juve lo vuole per il ritorno di mercoledì prossimo. Tutto ciò è totalmente stupido. In 30 anni di carriera non ho mai visto una cosa simile. Sono stupefatto”.
SPERANZA – Faccioli comunque si forza di restare ottimista: “Non penso che tutto ciò rimetta in causa l’accordo, ma crea dei ritardi perché la Juve vuole farlo giocare ancora e il giocatore non vuole”. Il problema è di ordine amministrativo. In ballo c’è la Champions League. L’Uefa deve ricevere tutta la documentazione entro il primo febbraio a mezzogiorno. I tempi sono strettissimi.
NOTTE – Boumsong, in ogni caso, ha trascorso la notte a Lione dove era già tutto pronto per la presentazione ufficiale. Il difensore, autore del gol del pareggio contro l’Inter mercoledì, è entusiasta del nuovo club: “E' una grande opportunità che mi permetterà di ricandidarmi per un posto in nazionale”. Il francese, che costerebbe 3,5 milioni di euro e si è ridotto l'ingaggio, ha un posto da titolare garantito dai numerosi infortuni. Non solo, il c.t. dei bleus, Domenech, lo ha sempre considerato uno degli eredi di Thuram e vederlo giocare tutte le domeniche non farà che consolidare le credenziali. Nel frattempo, però, il Lione ha ottenuto una deroga per reclutare un altro extracomunitario. Si cerca un difensore. Non si sa mai.
Ormai il processo di mutamento, accennato tempo fa dal Sommo, è completo :)
Eccheccazzo, il Lione ha pienamente ragione.
melomanu
25-01-2008, 14:16
Mi chiedo com'è che non ci inculino anche con una penale.. Ci starebbe tutta ad essere onesti.
jimmywarsall
25-01-2008, 14:16
Juve su Ferrari
Viva "la" Ferari :D
Cmq lionesi di fi*a... sentite... ci lasciate Bunsò ancora un settimana tempo di asfaltare Livorno et Itner (con doppietta del suddetto) e vi facciamo un bello sconticino con annessa fornitura una macchina distributrice di profilattici da piazzare negli spogliatoi (Bunsò ne fa grande uso) :O
E poi... non è che Secco-Dry-Tonic magari è così furbo da far finta di tenere Bunsò per indurre l'Aston Villanssssss a ridurre le pretese per Mellberg?... No eh? :stordita: ... Ho capito... ho detto 'na caxxata :asd:
:help:
Jollyroger87
25-01-2008, 14:18
FC Itnjuvetnus :cry: :cry: :cry:
E poi... non è che Secco-Dry-Tonic magari è così furbo da far finta di tenere Bunsò per indurre l'Aston Villanssssss a ridurre le pretese per Mellberg?... No eh? :stordita: ... Ho capito... ho detto 'na caxxata :asd:
:help:
Secco e furbo in una stessa frase non possono coesistere .... :O
melomanu
25-01-2008, 14:20
:rotfl: :rotfl:
Vediamo se cionci trova da dire anche su questa ..... :D :D
Foto 1 (http://img402.imageshack.us/img402/3984/aprilscott012307011292dka4.jpg)
Foto 2 (http://img178.imageshack.us/img178/4522/aprilscott0123070212945od4.jpg)
Foto 3 (http://img179.imageshack.us/img179/6982/aprilscott0123070412884oh2.jpg)
Foto 4 (http://img126.imageshack.us/img126/812/aprilscott01230705128b8bj7.jpg)
Foto 5 (http://img513.imageshack.us/img513/6064/aprilscott0123070312982yn5.jpg)
melomanu
25-01-2008, 14:28
Pornizza?
melomanu
25-01-2008, 14:37
No ....
E allora, segnalato :O
jimmywarsall
25-01-2008, 14:49
:sbavvv:
jimmywarsall
25-01-2008, 15:14
Faiga è mejo :O
Quoto :O
Jollyroger87
25-01-2008, 15:21
Olga è Olga :O
jimmywarsall
25-01-2008, 15:33
Olga è Faiga :O
http://www.pctuner.net/forum/images/smilies/sisi.gif
melomanu
25-01-2008, 15:34
http://www.pctuner.net/forum/images/smilies/sisi.gif
Non rubarmi le faccine, schifoso :O
Piuttosto, pensa a come fare per comprare qualche giocatore, che quì siamo messi male.
Ragazzi arrivano o no sti rinforzi ?:muro:
per fargli giocare una partita poi :rolleyes:
non ho parole
melomanu
25-01-2008, 15:38
Vai trnaqui. Sto giocando ad age of empire III e il re vicino di casa mi ha detto che sta inviando le sue truppe.
Ormai è fatta :O
Vai trnaqui. Sto giocando ad age of empire III e il re vicino di casa mi ha detto che sta inviando le sue truppe.
Figurati.......un battaglione di giubbe rosse inglesi le sta aspettando dopo la foresta........non ne rimarrà manco l'odore!!! :O
melomanu
25-01-2008, 15:50
Figurati.......un battaglione di giubbe rosse inglesi le sta aspettando dopo la foresta........non ne rimarrà manco l'odore!!! :O
Ah, pensavo di drive reds :O
Non mollate siamo con voi:) :) :)
melomanu
25-01-2008, 15:54
Non mollate siamo con voi:) :) :)
Li asfalteremo tutti :cool:
Proprio come capitato a noi ggiuventini ogni volta che abbiamo giocato contro i crociati rossi :read:
Li asfalteremo tutti :cool:
Proprio come capitato a noi ggiuventini ogni volta che abbiamo giocato contro i crociati rossi :read:
ecco bravo stai qua a spammare.. ;)
L'unica notizia positiva sull'acquisto (probabile) di Sissoko è il commento illuminato di Tardelli: "è un giocatore che non potrà mai fare la differenza".
Vista la frequenza con cui ci azzecca, è un buon segno! :asd:
Avete già detto che l'infortunio di Marchionni non è grave come temuto (dovrebbe rientrare entro un mesetto, giusto per far panca dietro a Cerebrolesi)?
E anche Gigi pare arruolabile per il ritorno di coppa piangini...
:sperem:
jimmywarsall
25-01-2008, 15:58
Non rubarmi le faccine, schifoso :O
Piuttosto, pensa a come fare per comprare qualche giocatore, che quì siamo messi male.
La formazza del Clan che avevo postato l'anno scorso?... potremmo proporla a Dry :fagiano:
melomanu
25-01-2008, 15:58
ecco bravo stai qua a spammare.. ;)
Ma stai zitto n'erd :O
Sommo quindi per marchio niente frattura?
Cavolo però questo pare di cristallo :asd:
Sommo quindi per marchio niente frattura?
Cavolo però questo pare di cristallo :asd:
A quanto pare no.
Certo che tra lui e Camoranesi fanno a gara... la merda scorre potente nelle vene inferiori di questi uomini...
non sono un nerd :cry: :cry:
o si :stordita:
melomanu
25-01-2008, 16:01
non sono un nerd :cry: :cry:
o si :stordita:
Anche un pò m'erd, se vogliamo dirla tutta :O
N'erd m'erd p'erd :O
Jollyroger87
25-01-2008, 16:05
Le consiglio di giocare a Rome Total War moddato (solo moddato, la base è orrenda, anti storica e merita qualsiasi altro commento negativo) :O
mi era sfuggita...poi l'ho presa...e ripresa e ancora ripresa e presa ancora......poi mi sono svegliato e sono corso in bagno.
Gran bella vryzas!
melomanu
25-01-2008, 16:06
Le consiglio di giocare a Rome Total War moddato (solo moddato, la base è orrenda, anti storica e merita qualsiasi altro commento negativo) :O
Un giocone, insomma :O
GlieLa ringrazio, provvederò a procurarlo nel più breve tempo possibile :cool:
Ora ve la saluto, ed un caldo "n'erd" a sprootz :O
Anche un pò m'erd, se vogliamo dirla tutta :O
N'erd m'erd p'erd :O
:asd:
chiamato.... :stordita:
Jollyroger87
25-01-2008, 16:10
Un giocone, insomma :O
GlieLa ringrazio, provvederò a procurarlo nel più breve tempo possibile :cool:
Ora ve la saluto, ed un caldo "n'erd" a sprootz :O
Ai produttori interessano le vendite, e per le vendite, devi rendere il gioco adatto a tutti. Le mod rendono il gioco adatto ai veri giocatori :O
melomanu
25-01-2008, 16:10
chiamato.... :stordita:
Sii, pronto? :stordita: :asd:
Ciao va, ci si becca :O
Buon fine settimana a chi torna lunedì :O
Ma come? abbiamo tenuto bunsò (praicamente lo hanno rapito da casa quando era già a Lione :asd:), meglio di così, ma che vuoi? :O
jimmywarsall
25-01-2008, 16:18
Ma come? abbiamo tenuto bunsò (praicamente lo hanno rapito da casa quando era già a Lione :asd:), meglio di così, ma che vuoi? :O
A'nfatti :O
Grazie a "Boumsong II il ritorno" GigioneBuffon batterà il record di imbattibilità di 1000mila minuti di Zoff (sì lo so... il record è dell'innominabile S.Rossi...)
Gente da juve che ci fanno fare il salto di qualità:help:
che cacche secco e blanc!sapete chi hanno mandato per riferire a bumbum che saltava tutto?brazzo!!!!!!!!!!!!!!secco ha simulato al telefono la voce di ranieri e gli ha detto:"brazzo facciamo uno scherzo a bumbum..vola sulla fascia e digli che resterà con noi!vedrai che feste che ti farà..ti bacerà dalla gioia!" invece quando glielo ha detto lo ha riempito di cazzotti..povero brazzo
ANSA) - TORINO, 25 GEN - Gigi Buffon salta la trasferta della Juve a Livorno: il portiere, affetto da lombalgia, non ha potuto allenarsi e accusa ancora dolore. Continuera' le fisioterapie e lunedi' si cerchera' di approfondire la diagnosi, per verificare se l'infiammazione sia passeggera o vi sia qualche problema piu' profondo. Piena emergenza per Ranieri: oltre a Buffon sono out Andrade, Chiellini, Marchionni, Salihamidzic, oltre a Nedved convalescente e Camoranesi vicino al rientro ma non ancora pronto.
nooo è out Andrade? non lo sapevo! :asd:
VAN PIPPEN andrà in panchina!!!!! speriamo entri come titolare!!!
Clan vi saluto ..... buona serata e buon WE a tutti .... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
banana snapple
25-01-2008, 16:51
ciao belli :O
bentornato melo :O
invece quando glielo ha detto lo ha riempito di cazzotti..povero brazzo
Lo ha preso a mazzate, ma non con una mazza di legno :O
Dunque a 'sto punto direi che il toto formazza di domenica è presto fatto, ipotizzando pavel fuori
belardi
grygera lefrattaglie bunsò molinaro
palladino nocerino zanetti panzer
capitano 3x3
A meno che non decida di riprovare lavatrice (che proprio non se ne vuooe andare) al centro con nocerino a destra, ma ne dubito :stordita:
jimmywarsall
25-01-2008, 16:58
Cioè Nedved non recupera? :muro: :muro:
Cioè dobbiamo giocare ancora con 2 ali (ali... :rotfl:) come Palladino & Iquinta che mettono 0 cross su 1000 !?!?! :eekk:
E Beeeeeeelardi in porta??????? :doh: :banned:
Livorno - Juve 12-0 :muro:
:help: :help: :help:
jimmywarsall
25-01-2008, 17:00
ANSA) - TORINO, 25 GEN - Gigi Buffon salta la trasferta della Juve a Livorno: il portiere, affetto da lombalgia, non ha potuto allenarsi e accusa ancora dolore. Continuera' le fisioterapie e lunedi' si cerchera' di approfondire la diagnosi, per verificare se l'infiammazione sia passeggera o vi sia qualche problema piu' profondo. Piena emergenza per Ranieri: oltre a Buffon sono out Andrade, Chiellini, Marchionni, Salihamidzic, oltre a Nedved convalescente e Camoranesi vicino al rientro ma non ancora pronto.
nooo è out Andrade? non lo sapevo! :asd:
VAN PIPPEN andrà in panchina!!!!! speriamo entri come titolare!!!
Qui urge una spedizione punitiva obiettivo Beeeeelardi :read:
Chi abita vicino a Livorno? :Perfido::Perfido:
(ANSA) - TORINO, 25 GEN - Gigi Buffon salta la trasferta della Juve a Livorno: il portiere, affetto da lombalgia, non ha potuto allenarsi e accusa ancora dolore
Io dico che è tutta colpa di Alena Sederova, altro che lombalgia :O
Jollyroger87
25-01-2008, 17:03
VAN PIPPEN TITOLARE!
VAN PIPPEN TITOLARE!
eh magari!!!!!
sarebbe un sogno...
... per gli attaccanti del Livorno :asd:
jimmywarsall
25-01-2008, 17:12
:mbe:
Il sito della Juve dice che Nedved e Brazzo invece si sono allenati regolarmente stamattina... :rolleyes:
http://www.juventus.com/site/ita/NEWS_newsseriea_CD7DF5F7F85145E0946242BCCB96C17B.asp
Giornalai :ncomment:
jimmywarsall
25-01-2008, 17:20
Meglio così :yeah:
Belardi (:doh:)
Grygera Bunsò Legro Molinaro
Brazzo Zanetti Nocerinho Palladino
Ale Treze
Già meglio... in panca invece Iaquinta & il nulla :help:
Se pavel c'è, direi cha palladino pure va in panca :)
poi c'è sempre lavatrice (se non decide di andarsene in Inghilterra entro domenica) :stordita:
jimmywarsall
25-01-2008, 17:24
poi c'è sempre lavatrice (se non decide di andarsene in Inghilterra entro domenica) :stordita:
Azz.. avevo dimenticato Pavel :asd:
Jollyroger87
25-01-2008, 17:27
Caspita, però potremmo chiedere allo Sporting Lisbona Gladihno in prestito!!!!! :read: :read: :read:
Qualcuno chiami Secco! :O C'è l'affare del secolo da portare a termine! :O
jimmywarsall
25-01-2008, 17:29
Si è visto Mercoledì... piuttosto che far giocare Tiago Ranieri gioca uno in meno :asd:
Jollyroger87
25-01-2008, 17:29
http://www.sporting.pt/IncSporting/Imgs/Jogadores/27666.jpg
Torna con noi Glad, torna!!! :cry: :cry: :cry:
jimmywarsall
25-01-2008, 17:30
Caspita, però potremmo chiedere allo Sporting Lisbona Gladihno in prestito!!!!! :read: :read: :read:
Qualcuno chiami Secco! :O C'è l'affare del secolo da portare a termine! :O
Ottimo, uno scambio alla pari Galdstone - Secco.
Ci sto :O
jimmywarsall
25-01-2008, 17:32
Basta vedere l'espressione per capire quanto è forte :)
Jollyroger87
25-01-2008, 17:35
E perchè non abbiamo visto l'espressione cattiva con cui intimorisce gli avversari :O
GLAD TORNA! :ave: :ave:
Hyperion
25-01-2008, 17:50
Belardi
Grygera Bunsò Legro Molinaro
Brazzo Zanetti Nocerinho Palladino
Ale Treze
Mi verrebbe quasi da puntare 100 € sullo scudetto alla juventus quest'anno... :)
jimmywarsall
25-01-2008, 17:55
Mi verrebbe quasi da puntare 100 € sullo scudetto alla juventus quest'anno... :)
:rotfl:
Io punto 5 euro sulla salvezza :sbonk:
Cmq ciao a tutti buon we :)
vi rendete conto che avevamo un campione in difesa e lo abbiamo lasciato andare via?
Gladstone Pereira della Valentina di sta gran fava diventerà, nel giro di 2 anni, uno dei più forti centrali al mondo. poteva essere nostro per due lire, invece niente... :rolleyes:
tra l'altro sbaglio o qualcuno aveva aggiornato correttamente la voce su wikipedia?
:rotfl:
Io punto 5 euro sulla salvezza :sbonk:
Cmq ciao a tutti buon we :)
Attento che li perdi:D :D :D
Gianni1482
25-01-2008, 18:18
:rolleyes:
Gianni1482
25-01-2008, 18:30
Alex101010101 prova a imparare prova :rolleyes:
P 1 (http://img212.imagevenue.com/img.php?image=78081_back_01_foto_03_123_44lo.jpg) :oink:
P 2 (http://img209.imagevenue.com/img.php?image=78082_back_01_foto_02_123_199lo.jpg)
P 3 (http://img159.imagevenue.com/view.php?image=24191_166088_123_1187lo.jpg)
P 4 (http://img28.imagevenue.com/img.php?image=24011_166099_123_718lo.jpg)
:oink: :oink: :O
P 1 (http://img212.imagevenue.com/img.php?image=78081_back_01_foto_03_123_44lo.jpg) :oink:
P 2 (http://img209.imagevenue.com/img.php?image=78082_back_01_foto_02_123_199lo.jpg)
e soprattutto stiamo aspettando le foto della sua collega :O
Gianni1482
25-01-2008, 18:35
Ne ho aggiunte altre 2 :O
Gianni1482
25-01-2008, 18:37
:oink: :oink:
Io se fossi in voi scaricherei accidentalmente anche questo suo video... :O
Preview (http://img127.imagevenue.com/view.php?loc=loc24&image=96092_pamela_20.jpg)
video (http://rapidshare.com/files/6346729/PamelaDavid-_Tendencia01_-DamageInc.avi) :O
:fiufiu:
:oink:
Gianni1482
25-01-2008, 19:20
Juve, Stendardo ad un passo
25.01.2008 17.33 di Redazione TMW
Ore frenetiche per la Juventus che sta per ingaggiare il difensore della Lazio Guglielmo Stendardo che arriverebbe a Torino in prestito, per la cifra di 350 mila euro. Stendardo, come anticipato ieri sera nello Speciale CalcioMercato su Sportitalia, ufficializzerà prima il rinnovo fino al 2013 con la società di Lotito e poi chiuderà l'accordo con la Juve che ha bruciato la concorrenza del Birmingham City. Ad ore è attesa l'ufficialità. Alle 20.30 tutti i particolari dell'affare su Sportitalia con Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà.
banana snapple
25-01-2008, 19:26
ciao gianni :cool:
Lucrezio
25-01-2008, 19:28
;)
E firma !!!! :mad: :mad: :mad:
Così, tanto per vostra informazione, sappiate che il comportamento dell'utente criticato in questo post è quanto di meglio possiamo richiedere noi moderatori.
All'interno di un clan può andare bene essere goliardici nei confronti di una squadra rivale (con il giusto "modus", ovviamente): quando si entra in un clan avversario è invece richiesto ed indispensabile mostrare massima educazione.
Quindi prendete esempio, invece di criticare.
Gianni1482
25-01-2008, 19:34
ciao gianni :cool:
Ciao bananazzo :O
Gianni1482
25-01-2008, 19:43
Così, tanto per vostra informazione, sappiate che il comportamento dell'utente criticato in questo post è quanto di meglio possiamo richiedere noi moderatori.
All'interno di un clan può andare bene essere goliardici nei confronti di una squadra rivale (con il giusto "modus", ovviamente): quando si entra in un clan avversario è invece richiesto ed indispensabile mostrare massima educazione.
Con tutto il rispetto io per un comportamento simile a quello di Teli (ossia entrare nell'inter clan e fare l'amicone ) tempo fa mi sono preso del paraculo e dell'ipocrita da alcuni utenti e son anche stato "redarguito" dallo stesso Teli ...;)
Chiudo! ciao
lorenzo999
25-01-2008, 20:13
Juventus: allarme rientrato per Marchionni
25.01.2008 19.42 di Maurizio Libriani articolo letto 415 volte
Spiragli di luce per Marco Marchionni. Per il centrocampista bianconero, sostituito dopo 7 minuti nel match di Coppa Italia contro l'Inter, si sospettava la frattura al quinto metatarso del piede sinistro. Gli esami effettuati in giornata hanno invece scongiurato l'infortunio che gli avrebbe precluso il resto della stagione, si tratterebbe invece di una distorsione al mesopiede che lo costringerà ad uno stop forzato di 3-4 settimane.
eddajeddajeddaje :cool:
Le mie sono :oink: di classe .... questa è solo :oink:
:D :D
Guarda che è la collega di jimmybond quella che gliela fà vedere ma non gliela dà .... ;)
Gianni1482
25-01-2008, 20:29
Le mie sono :oink: di classe .... questa è solo :oink:
:D :D
Guarda che è la collega di jimmybond quella che gliela fà vedere ma non gliela dà .... ;)
:banned: s'è confuso pensando alla faiga :O
Sissoko-Juve, Benitez: 'Accordo vicino'
19:45 del 25 gennaio
SissokoMomo Sissoko è sempre più vicino alla Juve, lo conferma il tecnico dei "reds" Rafael Benitez. "Stiamo lavorando con il giocatore e riteniamo che un accordo sia prossimo, con vantaggio sia per lui che per la società", Il mediano 23enne sarà il primo rinforzo invernale della Juventus
Ma non doveva firmare stamattina? :wtf: :asd:
Caro benitez se sto cavolo di Tiago non firma Sissoko te lo tieni! :O
Juve-Mellberg Il tecnico dell'Aston Villa: 'Non so a che punto è la trattativa'
21:30 del 25 gennaio
Intervistato dal Birmingham Mail, il tecnico dell'Aston Villa Martin O'Neill non fornisce ragguagli sulla situazione di Olof Mellberg, che potrebbe trasferirsi già a gennaio alla Juve: 'Non ho avuto l'occasione di parlare con lui in merito alla trattativa con la Juve. Gli parlerò per capire in che condizioni mentali è, se può giocare per noi senza esser distratto'
Jollyroger87
25-01-2008, 21:50
Stavo seguendo la partita Nigeria - Mali....Di sicuro, Sissoko renderebbe di piu' rispetto a Tiago :O Pertanto, SECCO, chiudi sta operazione e impacchetta Tiago per l'Inghilterra. J+1 assicurato :O
Juve, Stendardo ad un passo
25.01.2008 17.33 di Redazione TMW
Ore frenetiche per la Juventus che sta per ingaggiare il difensore della Lazio Guglielmo Stendardo che arriverebbe a Torino in prestito, per la cifra di 350 mila euro. Stendardo, come anticipato ieri sera nello Speciale CalcioMercato su Sportitalia, ufficializzerà prima il rinnovo fino al 2013 con la società di Lotito e poi chiuderà l'accordo con la Juve che ha bruciato la concorrenza del Birmingham City. Ad ore è attesa l'ufficialità. Alle 20.30 tutti i particolari dell'affare su Sportitalia con Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà.
ma scusa,prima ufficializza il rinnovo poi viene da noi?
sarebbe un prestito fino a fine stagione e basta in quel caso
Stavo seguendo la partita Nigeria - Mali....Di sicuro, Sissoko renderebbe di piu' rispetto a Tiago :O Pertanto, SECCO, chiudi sta operazione e impacchetta Tiago per l'Inghilterra. J+1 assicurato :O
per rendere meno di Cardoso Mendez dovrebbe avere una resa negativa, non so se è possibile :asd:
miciopazzo198x
25-01-2008, 22:12
Forse in prestito...
Gianni1482
25-01-2008, 22:18
si credo proprio sia così
lorenzo999
25-01-2008, 22:55
ma che razzo ve ne importa della difesa? Qui pere. :)
http://www.speedimages.org/img/30057/Immagine 6(2).png (http://www.speedimages.org)
Atteggiamento "goliardico" ... non impreziosirla troppo sta cosa, nessuno è stupido e la coerenza è fondamentale.
Nessuno è perfetto sia chiaro, ma il doppiogioco "consigliato" è assolutamente deplorevole.
Con tutto il rispetto.
Ops,scusa mi sono confuso;come dice gianni è colpa della faiga.
E a proposito di faiga il top of the topa thread è stato chiuso poche ore dopo la riapertura :cry:
miciopazzo198x
26-01-2008, 00:01
Con il Livorno non c'è Gigi? :mc:
Jollyroger87
26-01-2008, 00:14
La Falchi di 10 anni fa era tutt'altra roba :O
miciopazzo198x
26-01-2008, 00:28
....
miciopazzo198x
26-01-2008, 01:07
http://www.repubblica.it/news/sport_gen/sport_n_2861820.html
lorenzo999
26-01-2008, 02:31
La Falchi di 10 anni fa era tutt'altra roba :O
Anche il Jolly di 10 anni fa aveva 10 anni :O
Gianni1482
26-01-2008, 02:33
SI ma sempre WC era :O :Prrr: :Prrr:
miciopazzo198x
26-01-2008, 03:29
Si kiude
Buon Giorno! :cool:
http://212.239.39.34/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
Io di un Boumsong furibondo mi preoccuperei! :ops:
La Juve chiude per Stendardo (Corriere dello Sport) :eek:
Accordo raggiunto in serata per il prestito del difensore dalla Lazio dopo i problemi sopraggiunti per Mellberg: l’affare non si sblocca.
Blanc e Secco hanno chiesto alla Lazio Stendardo per liberare Bumbum (anche quelli del corriere leggono il nostro thread :asd: ). L’accordo in pratica è stato raggiunto in tarda serata per un prestito. Da discutere il di*ritto di riscatto che la Juve pretende e la Lazio non vorrebbe concedere ma siamo alla stretta fi*nale perchè il giocatore è già stata allertato.
Oggi potrebbe esserci l’annuncio anche perchè la La*zio nel frattempo ha praticamente acquistato il centrale Radu, romeno della Dinamo Bucarest (che sbarcherà oggi in Italia). Ma al di là di que*sta operazione andata in porto nella tarda serata di ieri, la situazione generale del mercato juven*tino non è bella anche se ci sono ampi margini perchè tutto si sblocchi tra lunedì e martedì.
Tormentata la vicenda Mellberg. Il difensore svedese dell’Aston Villa è stato acquistato dalla Juventus a parametro zero per luglio ma nei giorni scorsi la società bianco*nera aveva convinto gli inglesi a lasciar partire subito il difensore dietro versamento di 750 mila euro per un prestito di sei mesi. Il tecnico del*l’Aston Villa, O’Neill, si è messo in mezzo e sta cercando di convincere Mellberg a restare sino a giugno.
Il giocatore nicchia, ma se Blanc e Secco metteranno altri 250 mila euro sui 750 offerti, Mellberg non farà più resistenze. Insomma, il so*lito gioco al rialzo e situazione improvvisamente complicata.
Secco è riuscito davvero a chiudere una trattativa in pochi giorni? :eekk:
banana snapple
26-01-2008, 09:59
ciao :oink:
sono a scuol, in aula computer a spassarmela :asd:
AtuttaBIRRA!
26-01-2008, 10:15
mah!
mi va bene anche Stendardo, almeno è Italiano e lasciamo partire Boumsong prima che il Lione ci ripensi
se non vendiamo Tiago adesso, allo stesso prezzo che lo abbiamo pagato, siamo proprio dei minchioni. Ok rischiamo di rimanere scoperti, piuttosto tentiamo di riportare a casa Marchisio subito.
certo che da che mondo è mondo, prima di vendere bisogna essere sicuri di avere l'atlernativa e qui, mi spiace dirlo, la società si sta rivelando per quello che è: inesperta.
non dico incapace solo perchè voglio vedere come va a finire.
Noooo! Troppo forte!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Juve-Boum, esplode il caso (Tuttosport) Stop alla cessione, Lione furibondo, lui si ribella .
Bum Bum non ci sta. E’ rimasto a Lione, non ha voluto rispondere al telefono, ha minacciato di non muoversi dall’albergo nemmeno nei prossimi giorni, aggiungendo coloriti commenti al telefono con il suo procuratore (cosucce tipo: «Se torno è solo per mettere le mani addosso a qualche dirigente» :ave: :sbonk: ). Insomma, se c’è qualcuno non ha le idee molto chiare, il difensore invece sa benissimo che cosa fare.
E il club francese non è da meno. Nelle prime ore del pomeriggio, sul sito ufficiale dell’Olympique, è apparsa una finestra dedicata alla vicenda e condita con tipico spirito francese, un sarcasmo comunque più che comprensibile. «Un ravvedimento della Juve», c’era scritto, un voltafaccia che ha impedito l’ufficializzazione del nuovo acquisto, dopo che la cerimonia era stata predisposta nei minimi dettagli.
La situazione è in continua evoluzione. Ma dovrà chiarirsi nel corso delle prossime 24 ore. Se la Juve nella giornata di oggi dovesse trovare un’alternativa (Stendardo, Santacroce, Ferrari le tre ipotesi più concrete), Boumsong potrebbe rimanere a Lione. Altrimenti Secco e Blanc andranno fino in fondo e richiameranno il difensore a Torino. E il francese non potrà rifiutarsi, perché non esiste niente di scritto fra le società e l’unico foglio di carta con valore legale è il contratto che lega Boumsong con la Juventus. Poi bisogna vedere con che spirito tornerà ad onorarlo...
Lucrezio
26-01-2008, 11:23
A causa della situazione anarchica della sezione, ci vediamo costretti ad adottare una linea di moderazione più severa di quella che in generale si vede nelle altre sezioni del forum. Sono sicuro che il disagio provocato dai continui flames, dagli insulti e dalle provocazioni sia sgradevole più per chi frequenta la sezione sperando di poter parlare del suo sport preferito, della squadra del cuore o del nuovo modello della tal macchina che non per i moderatori e confido quindi nella vostra collaborazione.
Le regole sono poche e semplici, ma verranno applicate scrupolosamente, senza eccezioni.
Regole generali di comportamento
Clan
Sanzioni
Contestazioni
Segnalazioni
Regole generali di comportamento
Le discussioni devono svolgersi, in armonia con il regolamento generale, nella maniera più serena possibile. Dovrebbe essere del tutto superfluo ricordare che non sono consentiti insulti di nessun tipo, né nei confronti di personaggi pubblici, né nei confronti degli altri utenti del forum.
Pensate bene a quello che scrivete: esiste sempre un modo educato per esprimere quello che si vuole dire, anche nel peggiore dei casi. Giustificazioni del tipo "ma non sarà mica offensivo!" o "Lo dicono tutti" o "Ma dai, scherzavo" non verranno minimamente prese in considerazione.
Evitate i flames e le provocazioni: rispondere è esattamente equivalente al provocare, niente scuse. Se vi sembra che la discussione si stia scaldando cambiate argomento, segnalate la cosa ai moderatori ed attendete PAZIENTEMENTE un loro intervento. Farsi giustizia da sé è quanto di più sbagliato si possa pensare di fare: sia nel thread dove si ritiene di essere stati offesi/provocati che negli altri atteggiamenti simili verrano STRONCATI con sanzioni esemplari.
Clan
I clan non sono zona franca. Al loro interno si applica il regolamento nello stesso modo in cui si applica a tutti i thread in sezione.
Rimangono due cose da specificare:
Rimane concesso, all'interno del proprio clan, vivere il calcio in maniera goliardica. Uno scherzo, una battuta, una presa in giro bonaria sono un qualcosa di naturale quando si parla, in maniera amichevole, di sport.
Quando si entra in un clan avversario, invece, le cose cambiano. Se si vede una presa in giro alla propria squadra è tassativamente vietato rendere la pariglia: se si notano insulti si segnala attendendo pazientemente l'arriva di un moderatore, senza utilizzare la segnalazione stessa come strumento di faida (vedi il paragrafo apposito). Postare in un clan avversario con il solo scopo di provocare, creare un flame, insultare porterà non solo all'immediata sospensione dell'utente, MA ANCHE ALLA CHIUSURA PER 3 GIORNI DEL CLAN DI APPARTENENZA DEL PROVOCATORE.
Sanzioni
Verranno comminate esclusivamente due sanzioni:
5 giorni per le infrazioni di normale amministrazione
10 giorni per le infrazioni più gravi
I moderatori si riservano di aumentare a piacere la sanzione per chi si dimostri recidivo.
Siete pregati di evitare categoricamente di contestare con "ma lui è stato sospeso 5 giorni invece che dieci": l'ultima parola sull'entità della sanzione SPETTA A NOI.
Contestazioni
Le contestazioni pubbliche non saranno tollerate in nessun caso. Chiaro?
Se volete contestare in pvt siete pregati di ricordarvi la buona educazione, per il resto da parte nostra c'è piena disponibilità a rivedere i nostri provvedimenti nel momento in cui fossero errati o frutto di un fraintendimento.
Segnalazioni
Vi invito a leggere questa discussione. Quanto ivi stabilito si applicherà non solo in storia, politica e attualità, ma anche in sport e motori:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1648566
Lucrezio e Verolenny
verolenny
26-01-2008, 11:53
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20767795&postcount=2
melomanu
26-01-2008, 19:39
Tana piglia tutti :O
melomanu
26-01-2008, 19:49
Le condizioni di Ranieri
"Sostituire ogni partente"
L'allenatore della Juventus insegue contro il Livorno il primo successo del 2008: "La questione Boumsong non è chiusa, così come quella Mellberg. Sissoko? È andato via Almiron e vale sempre lo stesso discorso: per ogni giocatore che se ne va ne arriva uno nuovo"
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/01/26/0JV03PUG--346x212.jpg
VINOVO (Torino), 26 gennaio 2008 - La Juventus è alla ricerca della prima vittoria in campionato del 2008. Dopo i pareggi contro il Catania e la Sampdoria Claudio Ranieri vuole tre punti contro il Livorno, nonostante l'emergenza e l'assenza pesante di un campione come Gigi Buffon.
BUFFON - "Mi auguro che il suo infortunio non sia una cosa lunga. Gigi ha sentito un dolore alla schiena contro la Samp, un fastidio che si è improvvisamente acuito e gli ha impedito di essere in campo in coppa Italia. Ora è in fase di miglioramento, conto di averlo a disposizione per il ritorno contro l'Inter. Non sono preoccupato, anche se l'assenza di un grande campione pesa sempre. Ma sono curioso di vedere come se la caverà Belardi, per ora sta facendo bene".
MERCATO - "Stiamo aspettando notizie per quanto riguarda Boumsong, vedremo se torna o meno. Molto dipenderà se arriva o meno un altro difensore, eravamo rimasti d'accordo così col Lione, ci stiamo lavorando. La questione Boumsong non è chiusa, come non è ancora chiusa quella di Mellberg. Diciamo che stiamo cercando di mettere in ordine i pezzi del mosaico, si vedrà alla fine. Sissoko? Aspettiamo, manca poco. E' andato via Almiron e vale sempre lo stesso discorso; per ogni giocatore che se ne va ne arriva uno nuovo".
EMERGENZA - "Camoranesi non è ancora in grado di giocare, ma ho voluto convocarlo per fargli riprendere confidenza con lo spogliatoio e l'odore del campo. Probabilmente sarà in panchina contro l'Inter. Salihamidzic? E' convocato, parlerò con lui domani mattina ma fino ad ora mi ha dato risposte positive, come Nedved. In coppa Italia non ci sarà lo squalificato Grygera, ma posso contare su un difensore della Primavera, Ariaudo, che ha già fatto bene nell'amichevole a Saragozza e verrà in panchina a Livorno".
LIVORNO - "Dopo i due pareggi consecutivi vogliamo tornare a vincere. Sapevamo che a gennaio avremmo dovuto giocare molte partite, sfortunatamente siamo in emergenza, ma il gruppo è solido ed i sostituti sono all'altezza della situazione. Il Livorno sta decisamente meglio rispetto all'andata, Camolese sta facendo benissimo. I due attaccanti Tristan e Tavano stanno facendo cose splendide, ma ci andiamo a giocare la vittoria come sempre".
ZANETTI - "E' il nostro radar, il punto di riferimento e l'ago della bilancia del centrocampo".
Jollyroger87
26-01-2008, 19:51
Ovvio io ero un pischello, ma quella signore era un tantino piu' figa di adesso! :O
SI ma sempre WC era :O :Prrr: :Prrr:
Ce l'hai con me? :O
Buonasera a tutti comunque! :O
melomanu
26-01-2008, 19:53
Con tutto il rispetto io per un comportamento simile a quello di Teli (ossia entrare nell'inter clan e fare l'amicone ) tempo fa mi sono preso del paraculo e dell'ipocrita da alcuni utenti e son anche stato "redarguito" dallo stesso Teli ...;)
Chiudo! ciao
Atteggiamento "goliardico" ... non impreziosirla troppo sta cosa, nessuno è stupido e la coerenza è fondamentale.
Nessuno è perfetto sia chiaro, ma il doppiogioco "consigliato" è assolutamente deplorevole.
Con tutto il rispetto.
Mi trovo in sintonia con la vostra esposizione ( che linguaggio forbito).
Faccio un grosso in bocca al lupo a Lucrezio per questa sua nuova esperienza in S&M.
Tornando a discutere di cose serie :cry: , domani la vedo trist-an-issima.
Teliqalipukt
26-01-2008, 19:57
Chiariamo subito una cosa.
Mi avete tirato in ballo, e non ho commentato, nè sono entrato nel merito della discussione che pure mi riguardava, per non creare polemiche inutili. E' intervenuto un mod per dirimere la vicenda, ma nonostante ciò continuate a tirare in mezzo l'argomento.
Adesso mi sembra che avrei pure il diritto visto che continuate a parlarne di dire la mia. Non lo faccio. Ma vi chiedo di smetterla.
Che non segua un post a questo. Discussione chiusa. Peraltro, come ho già detto, non posterò più in questo thread, quindi non vedo qual è il motivo di continuare a parlarne.
melomanu
26-01-2008, 20:00
Chiariamo subito una cosa.
Mi avete tirato in ballo, e non ho commentato, nè sono entrato nel merito della discussione che pure mi riguardava. E' intervenuto un mod per dirimere la vicenda, ma nonostante ciò continuate a tirare in mezzo l'argomento.
Adesso mi sembra che avrei pure il diritto visto che continuate a parlarne di dire la mia. Non lo faccio. Ma vi chiedo di smetterla.
Che non segua un post a questo. Discussione chiusa. Peraltro, come ho già detto, non posterò più in questo thread, quindi non vedo qual è il motivo di continuare a parlarne.
Con tutto il rispetto, ho solo detto ciò che volevo fare stamattina ma sono arrivato che i clan erano già chiusi.
Con ciò nessuno ha alcuna intenzione di riaprire proprio nulla, non ci interessa. Meglio essere chiari, tutto quà.
Se Lucrezio dovesse reputare il mio intervento non a norma di regolamento ( mi pare che io e te la cosa l'abbiamo più che affrontata abbondantemente, quindi non ho alcun interesse a riprenderla ) me lo faccia sapere, io non ho problemi.
Teliqalipukt
26-01-2008, 20:06
Con tutto il rispetto, ho solo detto ciò che volevo fare stamattina ma sono arrivato che i clan erano già chiusi.
Con ciò nessuno ha alcuna intenzione di riaprire proprio nulla, non ci interessa. Meglio essere chiari, tutto quà.
Se Lucrezio dovesse reputare il mio intervento non a norma di regolamento ( mi pare che io e te la cosa l'abbiamo più che affrontata abbondantemente, quindi non ho alcun interesse a riprenderla ) me lo faccia sapere, io non ho problemi.
Ti ripeto che la questione l'avete ritiraata in mezzo voi. Io non sono intervenuto perchè non volevo fare polemica. Se però interviene un moderatore, e nonostante ciò segue una pletora di commenti che ritirano in ballo la questione, allora mi sento in diritto di non lasciare che si discuta di un qualcosa che mi riguarda senza avere il diritto di intervenire. Se però intervengo, inevitabilmente entro nel merito e ne segue una polemica.
Chiedo pertanto, nell'interesse di tutti, che pensiate a cose che riguardano il calcio e non al comportamento di singoli utenti. Se ritieni/ritenete certi atteggiamenti non idonei, segnalateli ad un moderatore.
Resta però il punto che se un moderatore interviene a dirimere una discussione fra due utenti, quella parola la si ritiene ultima. Altrimenti il commento al giudizio del moderatore diventa indirettamente nuovo commento alla discussione che ha originato il flame.
E veramente, chiudiamola qui.
melomanu
26-01-2008, 20:07
Ti ripeto che la questione l'avete ritiraata in mezzo voi. Io non sono intervenuto perchè non volevo fare polemica. Se però interviene un moderatore, e nonostante ciò segue una pletora di commenti che ritirano in ballo la questione, allora mi sento in diritto di non lasciare che si discuta di un qualcosa che mi riguarda senza avere il diritto di intervenire. Se però intervengo, inevitabilmente entro nel merito e ne segue una polemica.
Chiedo pertanto, nell'interesse di tutti, che pensiate a cose che riguardano il calcio e non al comportamento di singoli utenti. Se ritieni/ritenete certi atteggiamenti non idonei, segnalateli ad un moderatore.
Resta però il punto che se un moderatore interviene a dirimere una discussione fra due utenti, quella parola la si ritiene ultima. Altrimenti il commento al giudizio del moderatore diventa indirettamente nuovo commento alla discussione che ha originato il flame.
E veramente, chiudiamola qui.
Preferisco non replicare. Segui anche tu il tuo stesso consiglio.
melomanu
26-01-2008, 20:10
Ranieri: "Sissoko? Aspettiamo..."
"Spero Buffon torni presto, Camo c'è"
Claudio Ranieri si prepara ad affrontare una trasferta insidiosa a Livorno, resa più sinistra dall'assenza di Gigi Buffon. "Spero non sia una cosa lunga - dice il tecnico bianconero -. Sta meglio, mi auguro di averlo contro l'Inter". Un altro indisponibile di lusso è Camoranesi, che però è stato convocato. "Non è pronto, potrebbe venire in panchina in coppa Italia". Frenata di facciata su Sissoko: "Aspettiamo che arrivi...".
Non è esattamente il ritratto della serenità, ma neppure un uomo in preda a una crisi di nervi. L'assenza di Buffon non sconvolge più di tanto Claudio Ranieri, anche se il tecnico bianconero non può non augurarsi che i fantasmi di giornata (c'è chi sospetta che il portiere azzurro sia alle prese con una piccola ernia discale) si rivelino un'esagerazione di qualche menagramo. "Sono curioso di vedere all'opera Belardi - prova a minimizzare il timoniere juventino -, ha il ritmo gara e credo di poter essere tranquillo". Liquidato il capitolo infortuni, chiuso con un accenno a Camoranesi (convocato, ma destinato alla tribuna a Livorno) e la promessa che l'oriundo si avvicina a grandi passi al sospirato rientro, Ranieri passa al mercato. "Boumsong? Stiamo aspettando - spiega -. Vogliamo capire se il francese andrà via oppure no, comunque il ragionamento resta lo stesso: se qualcuno parte, qualcun altro arriva". Uguale considerazione può essere fatta per il centrocampo e l'ormai scontata firma di Sissoko, anche se l'allenatore preferisce evitare ulteriori commenti in attesa di poterlo vedere a Vinovo.
In campionato, la Juve è chiamata ad approfittare del passo falso del Milan a Bergamo. "Nel nostro torneo non c'è niente di scontato - dice -; giocare tre recuperi e fare nove punti non è per nulla semplice". Eppure, Ranieri resta concentrato sul Livorno e loda i miglioramenti portati dall'avvento di Camolese. "Sta lavorando bene - spiega - e la squadra è in forma. Hanno trovato il duo Tristan-Tavano che sta facendo cose egregie, non sarà semplice e dovremo evitare di lasciare troppo spazio al loro contropiede". Gennaio sembra un mese cruciale per le sorti bianconere, ma Ranieri non è per nulla impreparato. "Sapevo fin dall'estate che sarebbe stato pieno di impegni - assicura -. Speravo di affrontarlo con tutti gli uomini a disposizione, ma nell'economia di una stagione sono importanti anche coloro che giocano meno". Vuole ripartire, chiede uno sforzo per ritrovare i tre punti e, al destino, che il suo uomo simbolo non lo lasci a piedi proprio sul più bello.
melomanu
26-01-2008, 20:11
Sissoko alla Juve: ct Mali da' ok
'Ma bianconeri devono prenderlo in aereo per farlo firmare'
(ANSA) - ELMINA (MALI), 26 GEN - Il ct del Mali, Jodar, ha permesso a Sissoko (Liverpool) di lasciare la squadra, impegnata in Coppa d'Africa, e firmare per la Juve. 'Ho detto a Momo: 'I grandi club hanno i mezzi, dopo la partita contro la Costa d'Avorio (martedi'), puoi dire alla Juve di venire a prenderti in aereo e cosi' la sera tu sei di ritorno in Hotel', ha detto il tecnico francese. 'Se non fanno questo non se ne fa niente - ha aggiunto Jodar - La giornata dopo la partita non si fanno grandi cose'.
melomanu
26-01-2008, 20:12
Juve, emergenza difesa a Livorno
Ranieri disorientato dal caos mercato, si cerca un ripiego
(ANSA) -TORINO, 26 GEN- Emergenza in casa Juve: la squadra rischia di non avere difensori in panchina a Livorno e per questo e' stato convocato il Primavera Ariaudo. Chiellini, Zebina e Andrade sono infortunati, Criscito e' stato ceduto al Genoa e Boumsong, gia' mandato a Lione, non ne vuole sapere di giocare. ''Siamo in attesa - dice un imbarazzato Ranieri - La sua sorte dipende dall'arrivo di un difensore. Non e' detto che non sia Mellberg''. Il club cerca un ripiego urgente, Stendardo o Canini in pole.
markus_81
26-01-2008, 20:16
Juve, emergenza difesa a Livorno
Ranieri disorientato dal caos mercato, si cerca un ripiego
(ANSA) -TORINO, 26 GEN- Emergenza in casa Juve: la squadra rischia di non avere difensori in panchina a Livorno e per questo e' stato convocato il Primavera Ariaudo. Chiellini, Zebina e Andrade sono infortunati, Criscito e' stato ceduto al Genoa e Boumsong, gia' mandato a Lione, non ne vuole sapere di giocare. ''Siamo in attesa - dice un imbarazzato Ranieri - La sua sorte dipende dall'arrivo di un difensore. Non e' detto che non sia Mellberg''. Il club cerca un ripiego urgente, Stendardo o Canini in pole.
avete dato via criscito per prendere stendardo o canini??? :eek: non l'ho proprio capita la mossa.... :stordita:
melomanu
26-01-2008, 20:17
Probabile formazione per la gara con il Livorno.
Formazione
12 Belardi :doh:
2 Birindelli :doh:
33 Legrottaglie :ave:
21 Grygera :doh:
28 Molinaro :doh:
20 Palladino :rolleyes:
23 Nocerino :cool:
6 Zanetti :ave:
11 Nedved :ave:
17 Trezeguet :ave:
10 Del Piero :ave: :oink:
A disposizione
22 Vanstrattan :yeah:
43 Ariaudo :wtf:
38 D'Elia :wtf:
7 Salihamidzic :fagiano:
36 Castiglia :wtf:
30 Tiago :eek:
9 Iaquinta :cool: :cool:
melomanu
26-01-2008, 20:18
avete dato via criscito per prendere stendardo o canini??? :eek: non l'ho proprio capita la mossa.... :stordita:
:stordita: :stordita:
Siamo in attesa di verificare l'elettroencefalogramma della nuova triade secco-cobolli-blanc
Jollyroger87
26-01-2008, 20:18
Fate firmare Sissoko!!!! :muro: :muro: :muro: MUOVETEVI!!! :mad: :muro: :muro:
E portate Tiago subito in Inghilterra!:mad:
melomanu
26-01-2008, 20:19
Fate firmare Sissoko!!!! :muro: :muro: :muro: MUOVETEVI!!! :mad: :muro: :muro:
E portate Tiago subito in Inghilterra!:mad:
Ma oggi non scadeva l'ultimatum posto dagli inglesi, pena l'invasione di vinovo ? :confused:
Jollyroger87
26-01-2008, 20:20
Van Strattan titolare :O
Domani Palladino darà una lezione di calcio fondamentale.... il crosse.... :O
Palladino, famme un po' un crosse :O Se tu me sbagli il crosse, io te devo spezzà la gamba! :O (cit.)
Meno male che fra 4 giorni finisce il mercato e ci diamo un taglio a questo teatrino
Gianni1482
26-01-2008, 20:27
:spam:moni :O
miciopazzo198x
26-01-2008, 20:29
:cool:
Ciao
Dobbiamo sapere la differenza:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=20775837#post20775837
melomanu
26-01-2008, 23:08
Boumsong-Lione: è ufficiale
Arriva Stendardo in prestito
Il difensore passa alla società francese: 3 anni di contratto, alla Juve 3 milioni di euro. In via di definizione, intanto, l'arrivo in prestito del centrale dalla Lazio.
VINOVO (Torino), 26 gennaio 2008 - Ora c'è anche l'ufficialità: Jean Alain Boumsong è un giocatore del Lione. A comunicarlo è stata la stessa società francese sul suo sito internet: il difensore ha firmato un contratto di 3 anni, alla Juve vanno invece 3 milioni di euro. Per tamponare l'emergenza difesa la Juve definirà nelle prossime ore l'ingaggio in prestito di Guglielmo Stendardo, che nel frattempo ha rinnovato il contratto con la Lazio per 5 anni.
Stendardo, in prestito :rolleyes:
Ci siamo ridotti a dover elemosinare giocatori come Stendardo, in prestito. :rolleyes:
continuando così,chissa dove finiremo...secco non ne capisce niente di calcio!!!
prende sissoko che non fa la differenza,prende stendardo che è panchinaro nella lazio,da via in prestito criscito.se continua così secco farà scambi del tipo ballotta-buffon??
alessio secco vai via!!!!!!!tu faresti danni anche con football manager:muro: :muro:
P.S. perchè non riesco a vedere il link postato da matteo1??
miciopazzo198x
27-01-2008, 00:30
Prova O_o'
io non capisco mai un cazzo
fanculizziamo balzaretti
diamo in prestito criscito
vendiamo bumbum
per poi prendere in prestito stendardo?
in meno di 6 mesi ????
scusate ma io NON mi capacito...
notte
p.s. mazza che cena che ho fatto... fra poco vomito i mille ravioli che ho ingurgitato..:sofico:
p.p.s. uffa fukka ero gonfio come una bestia ieri sera... :)
The Incredible
27-01-2008, 01:33
neanche io mi capacito..bohhh
miciopazzo198x
27-01-2008, 01:50
:muro:
Gianni1482
27-01-2008, 03:25
BBONI :O
Gianni1482
27-01-2008, 03:26
Stendardo :stordita: :help:
scusate ma io mi capacito...
Beato te, che ti capaciti :asd: :asd:
Cmnq raga, prepariamoci ad un girone di ritorno penoso :read:
Dobbiamo solo augurarci che bilan e rometta vadano il più avanti possibile in scempions, e i viola in uefa, magari disperdono un po' di energie ....
Guarda te se oggi mi tocca tifare itner contro l'udinese :rolleyes:
SVEGLIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:asd: :asd:
AtuttaBIRRA!
27-01-2008, 09:45
Stendardo, in prestito :rolleyes:
Ci siamo ridotti a dover elemosinare giocatori come Stendardo, in prestito. :rolleyes:
Melo io non ti capisco
Premesso che non sto difendendo la società, che si sta rivelando inesperta e forse anche un po' incapace, a me questa operazione piace.
Mandiamo via un giocatore che non ci serviva, ce lo pagano e tamponiamo con un italiano (che cmq alla Lazio è titolare) in prestito (fosse na cosa nuova, ormai la usano tutti questa formula).
cosa dovevamo fare? comprare qualcuno a caso spendendo un botto di soldi (perchè quando sanno che hai bisogno tutti alzano il prezzo) per poi magari vederlo fallire e averlo sul groppone 3-4 anni? no grazie
AtuttaBIRRA!
27-01-2008, 09:46
continuando così,chissa dove finiremo...secco non ne capisce niente di calcio!!!
prende sissoko che non fa la differenza,prende stendardo che è panchinaro nella lazio,da via in prestito criscito.se continua così secco farà scambi del tipo ballotta-buffon??
alessio secco vai via!!!!!!!tu faresti danni anche con football manager:muro: :muro:
P.S. perchè non riesco a vedere il link postato da matteo1??
guarda che ranieri ha grande voce in capitolo...
melomanu
27-01-2008, 10:08
Melo io non ti capisco
Premesso che non sto difendendo la società, che si sta rivelando inesperta e forse anche un po' incapace, a me questa operazione piace.
Mandiamo via un giocatore che non ci serviva, ce lo pagano e tamponiamo con un italiano (che cmq alla Lazio è titolare) in prestito (fosse na cosa nuova, ormai la usano tutti questa formula).
cosa dovevamo fare? comprare qualcuno a caso spendendo un botto di soldi (perchè quando sanno che hai bisogno tutti alzano il prezzo) per poi magari vederlo fallire e averlo sul groppone 3-4 anni? no grazie
Stendardo, titolare alla Lazio .
E' un fallimento questa gestione birra, è troppo evidente.
Mi spieghi dove sia il colpo da maestro nel mandare via criscito, che per averlo abbiamo smarruggiato le palle un'estate intera al genoa, per poi prendere S T E N D A R D O ?
Cioè, onestamente, mi viene difficile credere che Bumbum fosse meno valido a sto punto, o anche lo stesso criscito.
melomanu
27-01-2008, 10:15
Oltretutto temo che la possibilità di sbolognare Tiago in inghilterra stia quasi svanendo. Non vedo nessuna nota che parli ufficialmente della sua partenza, e se non lo si vende al totth chi ce lo paga 13 mln? :cry:
Io me ne fregherei di tutti gli accordi, e mi riporterei SUBITISSIMO a torino giovinco e marchisio.
AtuttaBIRRA!
27-01-2008, 10:31
Stendardo, titolare alla Lazio .
E' un fallimento questa gestione birra, è troppo evidente.
Mi spieghi dove sia il colpo da maestro nel mandare via criscito, che per averlo abbiamo smarruggiato le palle un'estate intera al genoa, per poi prendere S T E N D A R D O ?
Cioè, onestamente, mi viene difficile credere che Bumbum fosse meno valido a sto punto, o anche lo stesso criscito.
ma infatti io ho detto che bisognava tenerlo Criscito. ma NELLE CONDIZIONI ATTUALI, ovvero con Criscito già prestato, io preferisco vendere Boumsong, prendere soldi, sgravarmi del suo lauto stipendio e prendere un discreto giocatore Italiano in prestito (che se tanto fa cagare a fine stagione lo rimandi da dove è venuto)
a me sembra sempre che qui si facciano i conti come se avessimo alla spalle Moratti. soldi non ce ne sono e si investirà solo se otterremo la Champions. a fine anno un Barzagli a 10-12 mil ci sta, ora no
p.s. la Lazio quest'anno giocava in Champions
melomanu
27-01-2008, 10:34
ma infatti io ho detto che bisognava tenerlo Criscito. ma NELLE CONDIZIONI ATTUALI, ovvero con Criscito già prestato, io preferisco vendere Boumsong, prendere soldi, sgravarmi del suo lauto stipendio e prendere un discreto giocatore Italiano in prestito (che se tanto fa cagare a fine stagione lo rimandi da dove è venuto)
Con il rischio che nn arriviamo manco in uefa
a me sembra sempre che qui si facciano i conti come se avessimo alla spalle Moratti. soldi non ce ne sono e si investirà solo se otterremo la Champions. a fine anno un Barzagli a 10-12 mil ci sta, ora no
Io se proprio non posso comprare, mi tengo almeno quelle 2 o 3 pedine che ho . Mandare via tiago ed almiron ok, ma almeno un difensore andava tenuto.
p.s. la Lazio quest'anno giocava in Champions
si, e ora lotta per non retrocedere :D
banana snapple
27-01-2008, 11:00
ciao cari :O
Quindi oggi la formazza in difesa è obbligata (in ordine sparso birubiru, lefrattaglie, molinaro e grygera), ma credo che a centrocampo brazzo sia disponibile per giocare a destra.
Mercoledì sera invece chi ci mettiamo centrale se bandiera non riceve il transfert in tempo (ammesso che il suo ingaggio non sia un'altra giornalaiata)?
Ma stendardo è un centrale?
Se si....perchè abbiamo mandato via Criscito per prendere il laziale?
Se si....perchè abbiamo mandato via Criscito per prendere il laziale?
Perché la dirigenza è niubba !!! :muro:
melomanu
27-01-2008, 11:26
Boh speriamo bene ragazzi. Quando prevedevo un girone di ritorno da inferno, forse non avevo purtroppo torto :cry:
Speriamo di farcela, dobbiamo farcela. Andare in champions è vitale per noi.
pivello :rolleyes:
Io prevedevo 10 anni di vacche magre già da dopo calciopoli, altro che un girono di ritorno :O
:read:
melomanu
27-01-2008, 11:30
pivello :rolleyes:
Io prevedevo 10 anni di vacche magre già da dopo calciopoli, altro che un girono di ritorno :O
:read:
:ave: :ave:
Dammi 5 numeri e na ruota secca :O
12 46 85 39 4 su Napoli :O
miciopazzo198x
27-01-2008, 11:35
Aspettiamo prima di criticare...son state dette le peggio cose su Legrottaglie ma se non ci fosse stato...altro che primi 4 posti ;)
La Juventus sta facendo un buon campionato oltre le piu' rosee previsioni. Ha fatto 37 punti nel girone di andata...se riuscissimo a farne altri 35 sarebbe un successone arrivare a 70 punti (piu' della Roma dell'anno scorso)...
Tenete anche conto che l'estate scorsa la Juventus era una neopromossa con un occhio al bilancio e con la diffidenza dei giocatori in vendita...
Quindi era impensabile un Diego, un VdV ma anche un Sissoko che non sarebbe mai andato via dal Liverpool per giocare con una neopromossa. Ora stanno vedendo che comunque siamo lì e pian piano riacquistiamo la fiducia dei giocatori da comprare.
il problema è che non compriamo nessuno :read:
il problema è che non compriamo nessuno :read:
Anche voi "siete a posto così"? (cit.) :asd:
Ora che ci sto pensando... questa è la frase del nostro vicepresidente!
LADRI (di intenzioni)! :mad:
melomanu
27-01-2008, 11:50
Cioè raga ma davvero credete che la juve stia facendo un campionato oltre le previsioni?
Ma dai, ma guardiamo in faccia la realtà. L'udinese sta facendo un campionato oltre le previsioni, idem la fiorentina, ma non noi.
Sapevamo che fino a gennaio il Milan avrebbe avuto un andazzo simile a quello dello scorso anno per privilegiare mondiale per club e supercoppa europea; inter e roma si sapeva già che erano superiori.
Non possiamo sempre rifugiarci dietro al discorso che siamo una neopromossa, che non c'erano soldi ( cavolata perchè c'erano ma sono stati spesi malissimo ) e che ci va bene così perchè abbiamo fatto 37 punti se ne facciamo altri 33 arriviamo a 70. Quà se non stiamo attenti rischiamo di non farne manco 25 nel girone di ritorno.
Poi il discorso neopromossa regge tanto quanto: quale neopromossa può permettersi nella propria formazione buffon chiellini zanetti camoranesi nedved del piero 3x3 ?Solo per citare la colonna portante, perchè penso che un nocerino, un marchionni, un legrottaglie o il super iaquinta sarebbero titolari in qualsiasi altra squadra di serie A.
Un'altra cosa che mi fa storcere il naso è la continua ecatombe di infortuni: ma che preparazione hanno fatto?
Tutti infortuni muscolari, rarissimi casi di infortuni traumatici. Questo non è altro che una cattiva preparazione, e giochiamo solo il campionato porca pupazza. Fossimo stati in champions, cosa ci capitava?
Io spero che tutti voi abbiate ragione, che ce la faremo a centrare il nostro obiettivo minimo, ma bisogna cmq essere obiettivi ed avere il coraggio di dire che in questo momento la Juventus, intesa come società dirigenziale e tecnica, è molto in alto mare.
ekerazha
27-01-2008, 11:58
[edit]
melomanu
27-01-2008, 11:58
E, ciliegina sulla torta, dalla regia mi suggeriscono questa nuova perla :asd:
Juve, Stendardo rinforzo
che non può giocare
Guglielmo Stendardo, 26 anni
Il difensore, in prestito fino a giugno,
deve scontare tre turni di squalifica
FABIO VERGNANO
TORINO
Il problema è acciuffare in un modo o nell’altro stasera a Livorno la prima vittoria del 2008. Catania, Sampdoria e Inter: fin qui soltanto pareggi. Ma il problema era anche mettere dei punti fermi sul mercato. Ieri sera è arrivata la schiarita che Ranieri attendeva. Ovvero, la Juve ha un nuovo difensore centrale. Si tratta, com’era nell’aria da giorni, di Guglielmo Stendardo, 26 anni, centrale della Lazio. Finora 13 presenze in campionato e 7 in Champions. Ieri il ds Secco è volato a Roma e ha trovato l’accordo con il club di Lotito per il prestito fino a giugno (400 mila euro) fissando anche un diritto di riscatto in circa 12 milioni. :eekk: :eekk: :rotfl: La trattativa può dirsi conclusa al cento per cento perché il giocatore, che prima doveva rinnovare il contratto con la Lazio, ieri è stato chiuso a lungo in conclave con il presidente Lotito trovando un accordo quinquennale.
Emozionato al punto giusto Willy ha commentato: «Come potrei non essere contento. Pensavo di andare in Inghilterra al Fulham o al Birmingham. Ma la Juve passa davanti a tutto». Probabilmente, nonostante il cognome, non diventerà mai una bandiera juventina, ma intanto è un rattoppo importante per Ranieri che ha la difesa a pezzi a causa degli infortuni. La Juve ha stretto i tempi per avere il giocatore già mercoledì in Copppa Italia contro l’Inter, in quanto Grygera è squalificato e Ranieri non ha più centrali disponibili. Dovrebbe giocare Lorenzo Ariaudo, 19 anni, un Primavera che oggi sarà in panchina. Tuttavia c’è ancora un grosso punto interrogativo sulla sua presenza contro Ibrahimovic. La Lazio va a Firenze e non potrà disporre di Cribari infortunato.
Per questo Rossi non vorrebbe sdoganare Stendardo fino a giovedì. Il problema sarà superato se Lotito riuscirà a portare a Roma il centrale della Dinano Bucarest, Stefan Radu, che in Romania considerano il nuovo Chivu. Ma ci sono altre ombre sul nuovo bianconero di gennaio, che alla Juve non saranno sfuggite, ma che evidentemente non potevano compromettere la conclusione della trattativa, Infatti, Stendardo si è beccato tre turni di squalifica in campionato. Uno lo sconterà oggi, gli altri due da bianconero il 3 febbraio contro il Cagliari e la domenica successiva a Udine. I tifosi, se non sarà in campo con l’Inter, vedranno l’aquilotto il 16 contro la Roma. Con l’ingresso in gruppo di Sissoko e Stendardo, la Juve dovrebbe aver messo il punto sul mercato di gennaio che si concluderà giovedì sera. «Uno arriva e uno parte» ha sempre detto Ranieri.
Così entra Sissoko ed esce Almiron, già andato al Monaco, e Boumsong ieri sera è diventato un giocatore del Lione per 3 milioni. «Quello che è successo non ha senso. Rispetto la Juve, ma mi sento un giocatore del Lione». Questo il pensiero del difensore francese cui la Juve ha dato via libera dopo averlo tenuto tre giorni in stand-by in attesa di trovargli un’alternativa. Decisione che aveva provocato l’ira del club transalpino. Rinviato a giugno l’arrivo di Mellberg, mentre Tiago ha rifiutato il Tottenham e a questo punto resterà a disposizione di Ranieri con la prospettiva di fare il pendolare fra panchina e tribuna. :yeah: :sbonk: E stasera la difficile trasferta di Livorno contro una squadra che, grazie alla cura Camolese, non perde da 9 giornate (5 vittorie 4 pari). Ranieri deve fronteggiare come sempre l’emergenza (6 infortunati).
Particolarmente grave l’assenza di Buffon che è in dubbio anche per l’Inter a causa del mal di schiena. Lo sostituirà Belardi, alla Juve da giugno 2006, ma al debutto da titolare in campionato: «Non sono preoccupato - ha detto il tecnico - Belardi ha fatto bene. E poi quando manca un campione sono sempre curioso di vedere come si comporta chi gioca al suo posto». Immaginava un gennaio diverso l’allenatore romano «con tante scelte da fare». Invece deve stare attento che a qualcuno dei superstiti non venga il mal di pancia. Tornano Nedved e Salihamidzic rispetto all’Inter, Camoranesi è arruolato, ma solo per fare gruppo. Forse sarà in panchina con l’Inter
la stampa
Praticamente sto stendardo prima rinnova per 5 anni con lotito, poi pensa di venire sdoganato a due mezze squadre "serie"in inghilterra,ma alla fine lo appioppano a noi in prestito con diritto di riscatto di 12mln !! :sbonk:
Dimenticavo. è anche squalificato per 3 turni :asd:
:ave: Secco-Blanc-Cobolli :ave:
L'Atletico Madrid cerca un compromesso per arrivare a Tiago:
"Juve, abbassa le pretese e lo prendiamo a titolo definitivo" Il giocatore, in questo modo, potrebbe approdare in Spagna come preferisce piuttosto che al Totthenam. Il Totthenam ha l'accordo con la Juve, l'Atletico Madrid ha l'ok del giocatore.
Continua così il tira e molla tra la società bianconera e Tiago con la dirigenza juventina che vorrebbe cederlo al Totthenam, mentre il giocatore preferirebbe trasferirsi nella capitale spagnola. L'Atlatico Madrid, però, lo prenderebbe soltanto in prestito, formula non gradita alla Juventus, che vorrebbe cederlo a titolo definitivo.
A quanto pare, però, il presidente dei colchoneros, Enrique Cerez, ha lanciato segnali distensivi alla dirigenza della Vecchia Signora: se la Juventus abbasserà le richieste economiche, gli spagnoli sarebbero pronti a prenderlo a titolo definitivo.
melomanu
27-01-2008, 12:03
L'Atletico Madrid cerca un compromesso per arrivare a Tiago:
"Juve, abbassa le pretese e lo prendiamo a titolo definitivo" Il giocatore, in questo modo, potrebbe approdare in Spagna come preferisce piuttosto che al Totthenam. Il Totthenam ha l'accordo con la Juve, l'Atletico Madrid ha l'ok del giocatore.
Continua così il tira e molla tra la società bianconera e Tiago con la dirigenza juventina che vorrebbe cederlo al Totthenam, mentre il giocatore preferirebbe trasferirsi nella capitale spagnola. L'Atlatico Madrid, però, lo prenderebbe soltanto in prestito, formula non gradita alla Juventus, che vorrebbe cederlo a titolo definitivo.
A quanto pare, però, il presidente dei colchoneros, Enrique Cerez, ha lanciato segnali distensivi alla dirigenza della Vecchia Signora: se la Juventus abbasserà le richieste economiche, gli spagnoli sarebbero pronti a prenderlo a titolo definitivo.
Pure lo schizzinoso fa :asd:
Guardate, davvero: a sto punto datelo via pure per 7-8mln, fanculo ma almeno ce lo leviamo dalle balle, non se ne può più :rolleyes:
ekerazha
27-01-2008, 12:03
12 46 85 39 4 su Napoli :O
12, il soldato
46, i soldi
85, le anime del Purgatorio
39, la corda al collo
4, il maiale
Che panorama rassicurante :asd:
juninho85
27-01-2008, 12:05
stendardo è il nuovo beckenbauer :O
E, ciliegina sulla torta, dalla regia mi suggeriscono questa nuova perla :asd:
Praticamente sto stendardo prima rinnova per 5 anni con lotito, poi pensa di venire sdoganato a due mezze squadre "serie"in inghilterra,ma alla fine lo appioppano a noi in prestito con diritto di riscatto di 12mln !! :sbonk:
Dimenticavo. è anche squalificato per 3 turni :asd:
:ave: Secco-Blanc-Cobolli :ave:
No dai, sta storia dei tre turni è assurda!
Abbiamo Zebina che sta per tornare, Sali acciaccato, Chiellini fuori per altre tre settimane, Andrade per oltre un mese, ed andiamo a prendere l'unico squalificato al mondo che torna utile proprio quando non ci serve!
Ma si può essere più stupidi???
melomanu
27-01-2008, 12:08
E per finire !!!!
quello che tifava Juve fin da piccolo,idolo DelPiero etc etc
Calcio: van der Vaart, adesso il futuro è in Spagna
Prima messaggi alla Juve, ora olandese cambia idea
Amburgo, 27 gen. - (Adnkronos) - ''La Spagna è la mia preferita, perché mia madre è spagnola''. Rafael van der Vaart sembra aver cambiato idea. Il 24enne giocatore olandese dell'Amburgo ha smesso di pensare alla Juventus, a giudicare dalle dichiarazioni rilasciate al magazine 'Focus'. van der vaart ha inviato nelle ultime settimane diversi messaggi alla società bianconera, manifestando il desiderio di trasferirsi a Torino. L'interesse della Juventus nei confronti del giocatore, però, pare essersi decisamente raffreddato. L'olandese è legato all'Amburgo da un contratto in scadenza nel 2010.van der Vaart, che ha rifiutato di prolungare l'accordo, nell'estate 2009 potrebbe liberarsi versando al club appena 1,5 milioni di euro. Già nell'estate 2007, il 24enne aveva trovato un accordo di massima con il Valencia. L'Amburgo, pero', aveva bloccato la cessione.
miciopazzo198x
27-01-2008, 12:08
....
miciopazzo198x
27-01-2008, 12:13
E per finire !!!!
Appunto .... come dicevo prima la prima difficoltà per la Juventus è quella di "convincere" i giocatori delle altre squadre...
Stiamo facendo il campionato che dovevamo fare, dietro a rometta e itner. Purtroppo la squadra quest'anno ha solo titolari, e riserve che non si sono dimostrate all'altezza (e nel punto nevralgico del campo abbiamo avuto la sfiga di beccare due topiche clamorose proprio con gli acquisti più importanti); gli infortuni sono stati davvero troppi, e hanno accentuato ancora di più i limiti della rosa a disposizione del mister. Al di là degli errori arbitrali che possono averci penalizzato, siamo incappati in troppi pareggi (come nelle ultime due giornate ad esempio), giocando solo metà partita con il coltello tra i denti (come a Parma o a Cagliari), oppure sprecando occasioni importanti (come contro il bilan, che in quel periodo era cotto).
Io speravo che l'anno in serie b fosse servito ai giocatori importanti per acquisire quella mentalità giusta per affrontare partite contro squadre inferiori (almeno sulla carta) che si chiudono a riccio, cioè soffrire e lottare per 90', ma purtroppo molte volte questa mentalità non c'è stata.
Dal nostro punto di vista terzo o quarto posto non cambia nulla (al momento abbiamo 5 punti sulla quinta, l'udinese, con il bilan potenzialmente a -7), ma possiamo sperare in un calo della rometta con la ripresa della scempions, e della fiorentina in uefa: d'altronde camo e chiello rientrano il mese prossimo (anche se ovviamente non saranno al massimo), e auguriamoci di poter svuotare definitivamente l'infermeria.
L'importante è non perdere punti dall'udinese e dalla rometta in queste due giornate che ci separano dalla partita di Udine e dalla sfida contro i giallorossi (proprio alla vigilia dell'andata degli ottavi di scempions contro il real: speriamo abbiano la testa altrove).
Le prossime quattro giornate saranno fondamentali per la stagione
12, il soldato
46, i soldi
85, le anime del Purgatorio
39, la corda al collo
4, il maiale
Che panorama rassicurante :asd:
:sborone:
melomanu
27-01-2008, 12:17
In realtà prima dei soldi c'era che nessun giocatore valido sarebbe venuto a giocare in una neopromossa...
Usare la scusa della neopromossa non funziona più. Non si può usare solo quando ci va male mentre quando ci va bene diciamo " eh beh ma caxxo figa noi siam la juve "
Ci è venuto Tiago
Da una squadra dove non faceva praticamente nulla da 1 anno.
Ci è venuto Almiron
Dall'empoli
Quindi il discorso dei soldi è secondario alla difficoltà della Juve neopromossa ad invogliare i giocatori di altre squadre....
Su quest hai ragione. A quel punto però mi tenevo anche marchisio.
Perchè se proprio dobbiamo dirla tutta - e dobbiamo essere ipercritici - Chiellini è stato reinventato centrale ma è uno che non è granchè adatto a farlo. Spesso è troppo falloso e in area - di questi tempi - si paga tutto e di piu'.
Chiellini è stato forzatamente inventato centrale perchè la dirigenza ha pensato bene di scommettere soldi e reparto su un fortssimo giocatori di livlelo mondiale, perfettamente integro e proveniente da una strepitosa stagione: Andrade :cool:
Nedved è stato il passato e il presente della Juve ma non puo' esserne anche il futuro. Quindi come "portante" della squadra non avrà lunga durata.
Un passato che in serie B ha giocato meglio di tutta la squadra messa insieme, e che quest'anno salvo alcune giornate a vuoto, è sempre fra i migliori. Ad avercene di passato così, direi io.
Zanetti - vista la scarsa qualità dei compagni di reparto - è diventato un fenomeno. E' stato anche - in strana controtendenza - in piena salute. Lui che spesso aveva infortuni...
Zanetti è l'unica nota positiva, è assolutamente il migliore del nostro centrocampo in questo momento.
Quindi insomma se dobbiamo essere critici al 100% allora si salvano in pochissimi (staff compreso). Se ci accontentiamo - almeno quest anno - di vedere il bicchiere mezzo pieno, bhe l'anno scorso eravamo a giocare col Pescara e oggi con imperd, roma e milan. Il tutto in 12 mesi e dopo infinite gogne mediatiche e dopo torti arbitrali che son stati la gioia per chi sta giocando un campionato noioso dopo 20 anni di pianti.
Questa è anche colpa della nostra dirigenza, sapevamo che per almeno 10 anni dovremo starci zitti per quanto avvenuto in passato.
Potevamo anche starcene con i primavera credimi. Invece " compriamod i quà, compriamo di la: faremo grandi acquisti per essere protagonisti "( in estate ); " "ci rinforzeremo a gennaio, vogliamo mantenerci a livelli altri ".
Si diano na regolata, almeno...
Quindi prferisco accontentarmi e sperare che queste toppe di mercato siano valide per permetterci altri 40 punti circa...
Quindi tu pensi che quando il campionato a marzo entrerà nel vivo con i giochi champions, retrocessione, noi faremo pareggi con inter roma milan o vinceremo facile con le squadre dietro?
MA MAGARI !!!!
melomanu
27-01-2008, 12:20
Stiamo facendo il campionato che dovevamo fare, dietro a rometta e itner. Purtroppo la squadra quest'anno ha solo titolari, e riserve che non si sono dimostrate all'altezza (e nel punto nevralgico del campo abbiamo avuto la sfiga di beccare due topiche clamorose proprio con gli acquisti più importanti); gli infortuni sono stati davvero troppi, e hanno accentuato ancora di più i limiti della rosa a disposizione del mister. Al di là degli errori arbitrali che possono averci penalizzato, siamo incappati in troppi pareggi (come nelle ultime due giornate ad esempio), giocando solo metà partita con il coltello tra i denti (come a Parma o a Cagliari), oppure sprecando occasioni importanti (come contro il bilan, che in quel periodo era cotto).
Io speravo che l'anno in serie b fosse servito ai giocatori importanti per acquisire quella mentalità giusta per affrontare partite contro squadre inferiori (almeno sulla carta) che si chiudono a riccio, cioè soffrire e lottare per 90', ma purtroppo molte volte questa mentalità non c'è stata.
Dal nostro punto di vista terzo o quarto posto non cambia nulla (al momento abbiamo 5 punti sulla quinta, l'udinese, con il bilan potenzialmente a -7), ma possiamo sperare in un calo della rometta con la ripresa della scempions, e della fiorentina in uefa: d'altronde camo e chiello rientrano il mese prossimo (anche se ovviamente non saranno al massimo), e auguriamoci di poter svuotare definitivamente l'infermeria.
L'importante è non perdere punti dall'udinese e dalla rometta in queste due giornate che ci separano dalla partita di Udine e dalla sfida contro i giallorossi (proprio alla vigilia dell'andata degli ottavi di scempions contro il real: speriamo abbiano la testa altrove).
Le prossime quattro giornate saranno fondamentali per la stagione
Quoto. Io penso che ormai inter e roma sono andate via, conviene concentrarci su udinese fiore e milan. Con loro 3 ci giochiamo il 3°-4° posto.
banana snapple
27-01-2008, 12:20
melo la prossima volta fallo più corto il multiquote :cry:
magari fai a puntate :asd:
complimenti a VdV :asd:
e alla nostra dirigenza per la scelta di bandiera :rotfl:
Qualcuno glielo ha detto che la squalifica vale anche se il giocatore cambia squadra? :sbonk:
ekerazha
27-01-2008, 12:22
Pure lo schizzinoso fa :asd:
Guardate, davvero: a sto punto datelo via pure per 7-8mln, fanculo ma almeno ce lo leviamo dalle balle, non se ne può più :rolleyes:
Io l'ho visto giocare in qualche partita con la Juve e devo darvi ragione... Tiago è davvero scarso... una disgrazia :D ma nel Lione come giocava?
melomanu
27-01-2008, 12:23
Gianluigi Buffon non vuole operarsi.
Il portiere, che soffre per una possibile ernia avrebbe dovuto fermarsi per un mese o forse più, a causa di un'operazione.
Ma non vuole operarsi, confidando che il problema sia meno grave del previsto. La soluzione al problema portiere per la Juventus arriverà da un Buffon "part-time" cioè impegnato nelle partite più insidiose ed a riposo in quelle sulla carta più semplici.
A tal proposito sarà richiamato alla corte di Ranieri il portiere Mirante, attualmente riserva alla Sampdoria.
Gigi intanto stringerà i denti contro l'Inter mercoledì:"Con l'Inter ci sarò", si è lasciato sfuggire il portierone ai tifosi che assiepavano l'allenamento della squadra.
Una scelta coraggiosa del numero 1 dei numeri 1, visto che a giugno ci sarà l'europeo, data che Buffon ha cerchiato in rosso, da perfezionista quale è.
Speriamo sia una scelta corretta....
mi sa che non giocava :stordita:
melomanu
27-01-2008, 12:25
complimenti a VdV :asd:
e alla nostra dirigenza per la scelta di bandiera :rotfl:
Qualcuno glielo ha detto che la squalifica vale anche se il giocatore cambia squadra? :sbonk:
melo la prossima volta fallo più corto il multiquote :cry:
magari fai a puntate :asd:
mi sa che non giocava :stordita:
:asd: :asd:
Io l'ho visto giocare in qualche partita con la Juve e devo darvi ragione... Tiago è davvero scarso... una disgrazia :D ma nel Lione come giocava?
Un calvario. Pure a fifa2008 lui e quel devastato di almiron fanno cagare. Per colpa loro ieri ho perso 3 partite su 4 nel torneo. Disgraziati :muro: :muro: :muro:
melomanu
27-01-2008, 12:26
Notizia ansa freschissima....
Il Lione annuncia Boumsong....e il sito si blocca!:eek:
http://img184.imageshack.us/img184/7028/bumbumca0qc6.jpg (http://imageshack.us)
Bumbum !!! :yeah:
bunsò blocca pure il sito :asd:
Hai visto mai che darlo via è stata invece la mossa migliore dell'anno? :rotfl:
se il buongiorno si vede dal mattino, la vedo nera per l'OL ... :sbonk:
melomanu
27-01-2008, 12:31
Cmq, pensiamo a vincere oggi a Livorno contro una squadra discreta. Mi accontento anche di un rigore rubato, per ora tutto fa brodo :D
Cmq, pensiamo a vincere oggi a Livorno contro una squadra discreta. Mi accontento anche di un rigore rubato, per ora tutto fa brodo :D
Sei ottimista! :D
Figurati che a me oggi basta un pareggio senza altri infortunati!!! :cry:
Ovviamente il Livorno è in un buon periodo di forma, 5 vittorie e 4 pareggi nelle ultime 9 giornate (reduce da due vittorie).
Non scordiamoci poi che in casa ha bloccato sia rometta che itner :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.