View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
Hyperion
29-11-2007, 10:05
propendo piu per gli effetti del fallo da dietro :asd:
:sbonk:
jimmywarsall
Parlando di pesci mi è venuto in mente questo:
http://lnx.contro-mano.net/wp-content/uploads/temporeale/pesce_3_occhi.jpg
:ave: Homer :asd: :asd:
melomanu
propendo piu per gli effetti del fallo da dietro :asd:
Gli sarà entrato in scivolata mica Vampeta? :asd:
jimmywarsall
29-11-2007, 10:07
propendo piu per gli effetti del fallo da dietro :oink:
:eek:
Buongustgayo :O
cmq più :read:
NON piu
:Prrr:
EDIT: o piu' ? :wtf:
Sinceramente io non ho dubbio sul fatto che sul piano del gioco,se tutto va come deve andare e salvo eventi eccezionali che ahimè ci posson sempre stare,vi siamo superiori....a me sembra evidente da un bel po' :voi giocate MALE!:read: Son secoli che dite che dovete cambiare dei perni importanti e non lasciarli a marcire in squadra perchè prima o poi non vi sareste più mossi in campo....e da un anno e anche più a questa parte credo di aver avuto ragione visto quello che state facendo!;) Poi ovvio,la botta di culo che ti porta in casa 2-3 partite secche e ti fa vincere la Champions,quella ce l'avete sempre!;)
Poi è ovvio che nonostante questo,ce ne farete 3!:O
Ma e' quel che dico anch'io.
Il Milan gioca male.
E abbiamo vinto la champions giocando male, rubando :cool:
La juve ha un gioco superiore, giocatori superiori e mentalita' superiore.
Per questo sabato verremo asfaltati.
Che tu mi sia testimone! :cry:
melomanu
29-11-2007, 10:23
Picard :asd: :asd:
Ma smettila di fare il piangina...
Ma quale piangina, razza di bagascia che non sei altra :O
Come si fa ad essere ottimisti se:
-e' da 5 anni che giochiamo praticamente con la stessa squadra
-il nostro gioco e' prevedibilissimo (fermi Pirlo - fermi il milan)
-kaka si sta montando la testa causa pallone d'oro +fifa world player e aumenti di contratto vari (ne chiede uno al giorno ora!)
-seedorf e' troppo incostante e le riserve non vengono adeguatamente sfruttate dal mister (Gourcuff su tutte, un giocatore che meriterebbe piu' spazio imho, forse voi non lo conoscete bene...)
-Shevchenko non e' stato adeguatamente sostituito
-Gilardino e' una meteora, Ronaldo un pachiderma
-La difesa e' vecchissima, c'e' ancora gente in rosa dal nome di Maldini (39 anni), Cafu (35), Favalli (34), mentre i "giovani sono Oddo (31), Nesta (31), Kaladze (30), Yankuloski (29).
-Dida e' tornato ad essere il portiere mediocre che era prima di quel bienno dei miracoli
In piu' siamo tempestati di impegni:
-in campionato non si va bene e bisogna recuperare (pressione numero 1)
-in champions si fa il compitino ma non siamo ancora primi nel girone (pressione numero 2)
-partitona contro la juve (pressione numero 3)
-coppa intercontinentale alle porte (pressione numero 4)
Il tutto con quella rosa che va necessariamente svecchiata.
Dimmi te come si fa ad essere ottimisti :cry:
specialmente dopo la lucente prestazione di barzagli domenica scorsa........:D
;)
Ma e' quel che dico anch'io.
Il Milan gioca male.
E abbiamo vinto la champions giocando male, rubando :cool:
La juve ha un gioco superiore, giocatori superiori e mentalita' superiore.
Per questo sabato verremo asfaltati.
Che tu mi sia testimone! :cry:
Se parliamo di media della partite, direi che la Juve quest'anno ha fatto partite migliori di quelle del Milan.
Però come faceva notare MAX il Milan ha dimostrato un potenziale superiore.
Il vostro problema sembra solo l'attacco.
Io voglio solo vedere se Ranieri ha le palle per schierare davanti:
Camoranesi Tiago Nedved
alex 3x3 Iaquinta
Su Barzagli comunque esagerate.
E' un ottimo difensore imho
Poi vabbuo', anche Nesta con la Lazio ha fatto figure di merda causa Del Vecchio :asd: (Roma-Lazio 5-1), cio' non toglie sia uno tra i migliori difensori al mondo ;)
In nazionale sta facendo partite importanti, ad esempio :)
Camoranesi Tiago Nedved
alex 3x3 Iaquinta
Imho cosi' rischiate il suicidio tattico, non si tratta di avere le palle o meno.
E Ranieri non mi pare uno sprovveduto ;)
FA.Picard
29-11-2007, 10:41
aspe non era montella he ne ha fatte 4?
cmq troppo sbilanciata dai :D
jimmywarsall
29-11-2007, 10:42
Camoranesi Tiago Nedved
alex 3x3 Iaquinta
Il tridente più che "palle" mi sembrerebbe una scelta sconsiderata... da utilizzare al massimo in corso.
Io giocherei con:
Buffon
Zerbinò LeMuraglie Chiello Molinaro
Camo Tiago Zanetti Pavel
Alex 3zeguet
Secondo me Tiago in una partita come quella di sabato può far meglio di Nocerino (visto che il Bilan a centrocampo gioca più di fino e meno di "corsa"-"pressing")
P.S.: ma stiamo diventando il Bilan clown? :mbe:
Io giocherei con:
Buffon
Zerbinò LeMuraglie Chiello Molinaro
Camo Tiago Zanetti Pavel
Alex 3zeguet
Il Milan probabilmente giochera' con:
Dida
Oddo Nesta Kaladze Serginho
Pirlo
Gattuso Seedorf
Kaka
Gilardino Ronaldo
Il tridente più che "palle" mi sembrerebbe una scelta sconsiderata... da utilizzare al massimo in corso.
....
P.S.: ma stiamo diventando il Bilan clown? :mbe:
Ho paura di sì .... :stordita:
jimmywarsall
29-11-2007, 11:02
Il Milan probabilmente giochera' con:
Dida
Oddo Nesta Kaladze Serginho
Pirlo
Gattuso Seedorf
Kaka
Gilardino Ronaldo
Ma va... :rolleyes:
E Ambrosini? E' emigrato? :ciapet:
Hyperion
29-11-2007, 11:08
Vi dico un segreto: mister b è in bolletta.
Se non vince le elezioni (e con questo governo, purtroppo non mi sembra improbabile), è con l'acqua (acqua?) alla gola. :O
Parli di uno degli uomini piu' potenti d'Europa? :D
Dopo quello che ha vinto durante la sua presidenza (ultimissima champions inclusa), mi domando se debba ancora dimostrare qualcosa :)
jimmywarsall
29-11-2007, 11:20
Se non vince le elezioni (e con questo governo, purtroppo non mi sembra improbabile), è con l'acqua (acqua?) alla gola. :O
Sì, ma non hai capito che al giorno d'oggi più si ha debiti più si è ricchi :O
Questo e' un regalo per Jimmy, visto che lo ha messo in ignore :asd:
"gran bel modo di giustificarsi,nel dna dei gobbi...e ma moggi è innocente,rubavano tutti...e ma lapo è una persona onesta,tutti pippano coca e ma gnegneved è leale,tutti spaccano le gambe agli avversarui senza chiedere scusa....
sempre la solita musica si sente da voi bianconeri...ma nn vi rendete conto da soli di quanto poco siate realistici e obbiettivi?ma è mai possibile?"
(cit.)
:asd:
Hyperion
29-11-2007, 11:31
Parli di uno degli uomini piu' potenti d'Europa? :D
Dopo quello che ha vinto durante la sua presidenza (ultimissima champions inclusa), mi domando se debba ancora dimostrare qualcosa :)
Hai modificato "ricco ed influente" con "potente"; in ogni caso, credo che al di fuori dei confini nazionali, mister b sia più o meno uno 0, come il resto del paese del resto, e questi 3 aggettivi sono tutti e 3 fuori luogo.
La seconda parte del discorso non ha niente a che vedere con la mia affermazione.
Però mi dà uno spunto ulteriore: il fatto che grandissima parte delle vittorie del milan sia sotto la sua bandiera, è tutto fuor che un motivo di vanto.
"gran bel modo di giustificarsi,nel dna dei gobbi...e ma moggi è innocente,rubavano tutti...e ma lapo è una persona onesta,tutti pippano coca e ma gnegneved è leale,tutti spaccano le gambe agli avversarui senza chiedere scusa....
Cosa tra l'altro non vera:
Nedved chiede scusa a Figo
05.11.2007 19.22 di Fabrizio Di Clemente articolo letto 3282 volte
"Non era mia intenzione fare male a Luis Figo, si è trattato di un incidente di gioco assolutamente casuale". Con queste parole Pavel Nedved ha chiesto scusa a Luis Figo per l'infortunio procuratogli durante Juve-Inter di ieri sera a Torino. "Ho cercato di intervenire sulla palla. Mi dispiace molto che queste siano le conseguenze. Ho già avuto modo di chiarirmi con Luis ieri sera e gli auguro di riprendersi presto".
jimmywarsall
29-11-2007, 11:32
sempre la solita musica si sente da voi bianconeri...ma nn vi rendete conto da soli di quanto poco siate realistici e obbiettivi?ma è mai possibile?"
(cit.)
Questa frase detta da un perdazzurro (e da quel perdazzurro se ho capito di chi parli) è l'apoteosi :rotfl:
E' come se Cicciolina dicesse "non vi vergognate donne di poco costume? ma vi rendete conto di quanto siete p:oink:rche? io non ho mai fatto sesso con i cavalli :nono:"
E' proprio vero che il tifo è 'na brutta malattia :rolleyes:
E' proprio vero che il tifo è 'na brutta malattia :rolleyes:
:O
Hai modificato "ricco ed influente" con "potente"; in ogni caso, credo che al di fuori dei confini nazionali, mister b sia più o meno uno 0, come il resto del paese del resto, e questi 3 aggettivi sono tutti e 3 fuori luogo.
La seconda parte del discorso non ha niente a che vedere con la mia affermazione.
Però mi dà uno spunto ulteriore: il fatto che grandissima parte delle vittorie del milan sia sotto la sua bandiera, è tutto fuor che un motivo di vanto.
Ho modificato quello che ho scritto perche' la funzione edit e' un'opzione legittima del forum a disposizione degli utenti :)
Fuori dai confini nazionali Berlusconi (o meglio la sua famiglia) conta, basta fare una semplicissima analisi di mercato per rendersene conto.
Cosi' come contano diverse altre societa' italiane.
Ti cito il Times e l'Economist, tanto per fare un esempio banale, i quali hanno nominato la figlia di Silvio Berlusconi come tra le prime 5 donne manager al mondo, insieme alla fondatrice di Ebay e Hilary Clinton.
La seconda parte del mio discorso quindi e' logicamente, ed intellettualmente, connessa alla tua affermazione :)
Il fatto che il milan abbia vinto 7 scudetti, 5 champions, 3 coppe intercontinentali e altre coppette e trofei vari sotto la sua presidenza...e qui ci metto un bell'imho...e' un discreto motivo di vanto. Soprattutto perche' mister B., come lo chiami te, raccolse il milan che proveniva dalla serie B.
Come se Cobogli Gigli facesse vincere alla Juve, fresca fresca di B post-Moggi/Giraudo, altrettante cose nel prossimo ventennio.
La politica e' una brutta bestia in italia e corrompe persino il cuore dei piu' candidi imho.
Perche' se si arriva a giudicare velatamente il Berlusconi politico attraverso il calcio, allora significa che c'e' qualcosa che non va non nelle istituzioni, ma nella gente comune cui tali istituzioni rappresentano, nel bene e nel male :)
"Non era mia intenzione fare male a Luis Figo, si è trattato di un incidente di gioco assolutamente casuale". Con queste parole Pavel Nedved ha chiesto scusa a Luis Figo per l'infortunio procuratogli durante Juve-Inter di ieri sera a Torino. "Ho cercato di intervenire sulla palla. Mi dispiace molto che queste siano le conseguenze. Ho già avuto modo di chiarirmi con Luis ieri sera e gli auguro di riprendersi presto".
Gli si e' fatta notare la cosa.
Ma "I veri uomini chiedono scusa sul campo" (cit.) :asd:
Vero, Materazzi ha fatto scuola.
Comunque ha ragione anche Jimmy, gran brutta cosa il tifo di un certo tipo...ma questo vale in generale mica solo per l'inter :)
Come se Cobogli Gigli facesse vincere alla Juve, fresca fresca di B post-Moggi/Giraudo, altrettante cose nel prossimo ventennio.
Ma noi lo faremo :O :D
ronaldovieri
29-11-2007, 11:50
Gli si e' fatta notare la cosa.
Ma "I veri uomini chiedono scusa sul campo" (cit.) :asd:
Vero, Materazzi ha fatto scuola.
Comunque ha ragione anche Jimmy, gran brutta cosa il tifo di un certo tipo...ma questo vale in generale mica solo per l'inter :)
gran brutta cosa anche riportare frasi di un altro utente in altri topic e prenderlo per il culo
Hyperion
29-11-2007, 11:51
Questione di punti di vista; se uno guarda i traguardi suoi personali, è un bel risultato.
Se uno guarda la cosa da tifoso, un po' meno.
Estremizzando: è come se dei 27 (29, fate voi) scudetti della juve, 25 li avesse vinti con i soldi di al qaeda.
Segreto? :D
Era nella stessa situazione nel 1993.
FA.Picard
29-11-2007, 11:55
già fatto notare, ma dicono che i doveva scusare immeditamente non il giorno dopo, 'sto cattivone :O
Estremizzando: è come se dei 27 (29, fate voi) scudetti della juve, 25 li avesse vinti con i soldi di al qaeda.
Puoi chiarire questa estremizzazione?
Temo di averla fraintesa :)
Hyperion
29-11-2007, 11:58
Shhh.
Che poi qualcuno pensa io abbia le visioni. :O
Il Max, come al solito, ci becca :)
In Italia si confonde un po' troppo la politica con tutto il resto, ne ho avuto l'ennesima conferma.
Certe cose si vedono meglio da fuori dei confini del Bel Paese imho, lungi da me tirarmela per questo, anzi.
Ma quanta e' bella l'Italia vista da lontano, pero' :D
già fatto notare, ma dicono che i doveva scusare immeditamente non il giorno dopo, 'sto cattivone :O
Chiaramente Nedved ha incorporati i raggi X negli occhi per vedere la lesione di Figo :O :muro:
Hyperion
29-11-2007, 12:10
Il Max, come al solito, ci becca :)
In Italia si confonde un po' troppo la politica con tutto il resto, ne ho avuto l'ennesima conferma.
Certe cose si vedono meglio da fuori dei confini del Bel Paese imho, lungi da me tirarmela per questo, anzi.
Uno dei 2 tra te e me non ha capito il suo intervento. :cool:
E non sono io... :asd:
Uno dei 2 tra te e me non ha capito il suo intervento. :cool:
E non sono io... :asd:
Vabbuo', ho capito, ma se stavi lamerando potevi dirlo subito che cosi' mi adeguavo anch'io.
Pensa che credevo parlassi sul serio.
melomanu
29-11-2007, 12:50
Ciccio non capisci una sega io ho giocato a calcio in tutte le nazioni, in tutte le categorie, in tutti i ruoli, in tutte le vite passate e presenti e ci metto anche future (cit.) e un vero uomo, VERO, chiede scusa subito (cit.) non conta mica cosa gli fanno dire il giorno dopo (cit.)
Ho concluso :O
è natale :p
:what: :what:
(cit.)
Praticamente il Participio Presente di "IGNORARE".
FA.Picard
29-11-2007, 13:11
Il tennista thailandese ha sposato l'ex miss Universo Natalie Glebova, incontrata al torneo di Bangkok dello scorso anno, quando lei lo premiò con un bacio dopo una vittria. Afp
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/11/29/0JS9MANF--400x280.jpg
che bella coppia :sofico:
Classifica pallone d'oro ufficiale:
Kakà
C.Ronaldo
Messi
Drogba
Pirlo
Van Nistelrooy
Ibrahimovic
Fabregas
Robinho
Totti
FA.Picard
29-11-2007, 13:27
condivisibile, magari un po' troppo alto pirlo
Hyperion
29-11-2007, 13:52
che bella coppia :sofico:
Sempre detto che le donne sono una razza strana... cioè... questa lo vede per la prima volta sudato fradicio, puzzolente come un cane bagnato, e se ne innamora... :stordita:
jimmywarsall
29-11-2007, 14:20
Classifica pallone d'oro ufficiale:
Kakà
C.Ronaldo
Messi
Drogba
Pirlo
Van Nistelrooy
Ibrahimovic
Fabregas
Robinho
Totti
E dov'è il Mercenariochemeritavailpallonedoropiùdikakàperlemagiedellannoscorso? :mbe:
Ah... eccolo lì :sbonk:
Gianni1482
29-11-2007, 14:21
E dov'è il Mercenariochemeritavailpallonedoropiùdikakàperlemagiedellannoscorso? :mbe:
E' un gombloddo :mad:
jimmywarsall
29-11-2007, 14:26
E' un gombloddo :mad:
Che problema c'è?
Vincerà il Fifa World Player :O
:rotfl:
Gianni1482
29-11-2007, 14:26
Che problema c'è?
Vincerà il Fifa World Player :O
:rotfl:
Lo vedremo :Perfido: :O
:oink: :oink:
Foto 1 (http://img519.imageshack.us/img519/9458/gemmaatkinsonnutsend2bifc1.jpg)
Foto 2 (http://img406.imageshack.us/img406/1383/gemmaatkinsonnutsend3bili0.jpg)
Foto 3 (http://img515.imageshack.us/img515/5567/gemmaatkinsonnutsend6bijk3.jpg)
banana snapple
29-11-2007, 14:53
ciao a tutti :cool:
TheDoctor_74
29-11-2007, 14:58
'giorno a tutti...
Ciao a tutte le
http://www.fotosearch.com.br/comp/SDC/SDC164/close-up-grupo-bananas-~-287305SDC.jpg
del clan :O
Gianni1482
29-11-2007, 15:03
:oink:
Gianni1482
29-11-2007, 15:04
'giorno a tutti...
ciao :cool:
TheDoctor_74
29-11-2007, 15:10
qu:oink: t:oink:
banana snapple
29-11-2007, 15:10
ragazzi appena letta, date un'occhiata http://www.agemobile.com/home/forum/2007/11/29/shoogle_scuoti_e_guarda_cosa_succede
1 momento che mi metto alla ricerca e posto il link per il download :cool:
naturalmente riservato a chi ha l'n95 http://img152.imageshack.us/img152/4682/asd10wf5.gif
banana snapple
29-11-2007, 15:12
Ciao a tutte le
http://www.fotosearch.com.br/comp/SDC/SDC164/close-up-grupo-bananas-~-287305SDC.jpg
del clan :O
le banane? qui ci sono solo io! :rolleyes:
quoto :oink:
ciao gianni :cool:
qu:oink: t:oink:
quoto anche te :oink:
gran ficone.......ma che foto di merd@!:O
ragazzi appena letta, date un'occhiata http://www.agemobile.com/home/forum/2007/11/29/shoogle_scuoti_e_guarda_cosa_succede
1 momento che mi metto alla ricerca e posto il link per il download :cool:
naturalmente riservato a chi ha l'n95 http://img152.imageshack.us/img152/4682/asd10wf5.gif
Ficoooooo .... :D :D
gran ficone.......ma che foto di merd@!:O
Colpa di chi ha fatto le scansioni ....
melomanu
29-11-2007, 15:32
Sono in crisi.
A parte il rosicare fortissimo, cosa ormai comune a noi gobbi inferiori, non so che caxxo comprare per la ps3 fra pes 2008 e fifa 2008. Moltissimi dicono che pes 2008 sia un cesso clamoroso, ora lievemente meno cesso con l'uscita della patch, però pes è sempre pes e per certuni questo basta. Altri dicono che fifa sia "più migliore assai " e quindi di preferirlo a pes, anche se certuni dicono che come giocabilità sia sempre un passetto indietro a pes..
Insomma un grosso problema che mi affligge :O
banana snapple
29-11-2007, 15:42
Ficoooooo .... :D :D
cavolo sto spulciando la rete ma non lo trovo per scaricarlo :stordita:
FA.Picard
29-11-2007, 15:45
pes8
Sono in crisi.
A parte il rosicare fortissimo, cosa ormai comune a noi gobbi inferiori, non so che caxxo comprare per la ps3 fra pes 2008 e fifa 2008. Moltissimi dicono che pes 2008 sia un cesso clamoroso, ora lievemente meno cesso con l'uscita della patch, però pes è sempre pes e per certuni questo basta. Altri dicono che fifa sia "più migliore assai " e quindi di preferirlo a pes, anche se certuni dicono che come giocabilità sia sempre un passetto indietro a pes..
Allora prendili tutti e due :O
Il mio cuore dira' sempre PES, comunque.
Ma il mio cervello mi suggerisce FIFA quest'anno.
Il mio biscotto, invece, mi dice Eva Herzigova.
Comunque se sei in crisi, ti consiglio di vederti il partitone di sabato, dopo che ci asfalterete in maniera clamorosa ti sentirai meno in crisi di oggi :O
Colpa di chi ha fatto le scansioni ....
ma io non conosco lui...conosco te....e ti ritengo direttamente responsabile......passo la pratica al legale e ve la vedrete tu e lui!:O
e intanto ti segnalo!
:D
melomanu
29-11-2007, 15:58
pes8
anche se l'off-line è improponibile ? :(
Allora prendili tutti e due :O
Il mio cuore dira' sempre PES, comunque.
Ma il mio cervello mi suggerisce FIFA quest'anno.
Il mio biscotto, invece, mi dice Eva Herzigova.
Comunque se sei in crisi, ti consiglio di vederti il partitone di sabato, dopo che ci asfalterete in maniera clamorosa ti sentirai meno in crisi di oggi :O
ciccio io mica ho i miliardi come te :O
e sabato secondo me faremo la gioia dei conquistatori dell'universo :O
le banane? qui ci sono solo io! :rolleyes:
Non confondere le banane (plurale) con banana (singolare) snapple!
Te infatti sei la mia banana preferita:
http://www.fotosearch.com.br/comp/phd/PHD407/metade-descascado-banana-~-OS49094.jpg
:O ( :O )
ciccio io mica ho i miliardi come te :O
e sabato secondo me faremo la gioia dei conquistatori dell'universo :O
Eh si, sono io quello che si prende l'economicissimo Nokia N73 al day one :rolleyes: ( :rolleyes: )
Spupporato, oltre che segnalato :O
A quanto vincerete sabato??? 0-4 o 0-5 ???
si col caxxo!Prevedo una figura barbina da parte nostra :O
Ma quale piangina, razza di bagascia che non sei altra :O
Come si fa ad essere ottimisti se:
-e' da 5 anni che giochiamo praticamente con la stessa squadra
-il nostro gioco e' prevedibilissimo (fermi Pirlo - fermi il milan)
-kaka si sta montando la testa causa pallone d'oro +fifa world player e aumenti di contratto vari (ne chiede uno al giorno ora!)
-seedorf e' troppo incostante e le riserve non vengono adeguatamente sfruttate dal mister (Gourcuff su tutte, un giocatore che meriterebbe piu' spazio imho, forse voi non lo conoscete bene...)
-Shevchenko non e' stato adeguatamente sostituito
-Gilardino e' una meteora, Ronaldo un pachiderma
-La difesa e' vecchissima, c'e' ancora gente in rosa dal nome di Maldini (39 anni), Cafu (35), Favalli (34), mentre i "giovani sono Oddo (31), Nesta (31), Kaladze (30), Yankuloski (29).
-Dida e' tornato ad essere il portiere mediocre che era prima di quel bienno dei miracoli
In piu' siamo tempestati di impegni:
-in campionato non si va bene e bisogna recuperare (pressione numero 1)
-in champions si fa il compitino ma non siamo ancora primi nel girone (pressione numero 2)
-partitona contro la juve (pressione numero 3)
-coppa intercontinentale alle porte (pressione numero 4)
Il tutto con quella rosa che va necessariamente svecchiata.
Dimmi te come si fa ad essere ottimisti :cry:
beh puoi essere ottimista pensando che hai dalla tua parte due come Silvio e Galliani.....vi han salvato il :ciapet: l'anno scorso,lo faranno anche quest'anno!;) E non dimenticare che il designatore è Collina,assiduo frequentatore dei ristoranti con zio Fester!:read:
Il fatto che il milan abbia vinto 7 scudetti, 5 champions, 3 coppe intercontinentali e altre coppette e trofei vari sotto la sua presidenza...e qui ci metto un bell'imho...e' un discreto motivo di vanto. Soprattutto perche' mister B., come lo chiami te, raccolse il milan che proveniva dalla serie B.
con le dovute differenze:
-voi eravate in B perchè scarsi,noi siam stati mandati!
-Silvio è arrivato con una carrellata di soldi e diventando sempre più potente,con le istituzioni e i media dalla sua parte, Cobolli è un barbone signor nessuno!
melomanu
29-11-2007, 16:03
Il bilan è andato in B per magagne extracalcistiche.
E cmq, purtroppo, noi con la triade eravamo come loro con B. e G...
MichellePayne
29-11-2007, 16:04
Salve a tutti...:O
belli e brutti:O
sabato si piange:O
Il bilan è andato in B per magagne extracalcistiche.
E cmq, purtroppo, noi con la triade eravamo come loro con B. e G...
strano perchè non ricordo che tutte le tv e i giornali d'Italia ci esaltassero ogni domenica,anche se perdavamo contro un Cagliari qualunque!;)
Però mi ricordo i "ladri" "rubano ancora" sulle prime pagine di tutti i giornali!
Mirabilis
29-11-2007, 16:08
Sono in crisi.
Io li ho entrambi x la 360.....e devo dire..che quest'anno pes2008 fa veramente cagare...e che sinceramente...gioco a fifa..x questa edizione credo che fifa abbia vinto.,...quindi..ti consiglio fifa
melomanu
29-11-2007, 16:09
strano perchè non ricordo che tutte le tv e i giornali d'Italia ci esaltassero ogni domenica,anche se perdavamo contro un Cagliari qualunque!;)
Però mi ricordo i "ladri" "rubano ancora" sulle prime pagine di tutti i giornali!
Ma questo dovremo portarcelo dietro a vita. Ed è colpa dell'ignoranza dei tifosi delle squadre avversarie, che non sanno cambiare cantilena ma si poggiano sempre e solo sulle solite frasi.
banana snapple
29-11-2007, 16:10
Non confondere le banane (plurale) con banana (singolare) snapple!
Te infatti sei la mia banana preferita:
http://www.fotosearch.com.br/comp/phd/PHD407/metade-descascado-banana-~-OS49094.jpg
:O ( :O )
ah, adesso si :flower:
cavolo sto spulciando la rete ma non lo trovo per scaricarlo :stordita:
Infatti .... cmq segnato nella lista della spesa .... :D :D
ma io non conosco lui...conosco te....e ti ritengo direttamente responsabile......passo la pratica al legale e ve la vedrete tu e lui!:O
e intanto ti segnalo!
Ho inaugurato la IGNORE LIST :yeah: :yeah:
Ciao :flower:
melomanu
29-11-2007, 16:14
Eh si, sono io quello che si prende l'economicissimo Nokia N73 al day one :rolleyes: ( :rolleyes: )
Spupporato, oltre che segnalato :O
Comprato dopo un anno dalla sua uscita :rolleyes: + :rolleyes: = :nono:
MichellePayne
29-11-2007, 16:19
ciao alex:)
ah :O
mister x si vede con una....:muro:
sabato il milan ci distruggerà....:O
non mi va di studiare...:doh:
piove....:cry:
ieri non ho visto "dottor house"....:help:
VA TUTTO BENISSIMO
:D :D :sofico:
FA.Picard
29-11-2007, 16:21
ciao sei n'uova? :flower:
azz ma è MICHELLE :eek: :eek: :eek:
Mah, capisco cosa intendi ma secondo me esageri un pochino...nel senso che " l'odio " per la juve era fondato ben prima dell'arrivo Berlusconiano sul milan e sui media, per un semplice fatto che vincevate piu' degli altri. E questo mi fa incazzare, come dicevo a blindman via MSN: c'era davvero bisogno di fare quello che Moggi/Giraudo hanno fatto quando la squadra era comunque schiacciasassi? (cannavaro, thuram, zambrotta, vieira, 2seghe', Ibra, Del Piero...vedi te :D )
Senza contare che nella Juve c'era il capo supremo della Fiat per almeno mezzo secolo con tutto cio' che ne consegue, al ivello d'influenza nazionale ma anche mondiale, vista l'importanza della famiglia Agnelli.
Non e' che eravate delle formichine eh :D
Poi ovvio che la gazzetta esageri per la vittoria del milan in champions quando il calcio italiano era in crisi. Ma la bella bagascia aveva i suoi buoni spazi mediatici, sia giornalistici che televisivi. Anche per un fattore politico e deconomico (juve=squadra con piu' tifosi d'Italia).
E Berlusconi, e i managers che lo rappresentano, questo lo sapeva (e lo sa tutt'ora) molto bene imho.
Comunque non voglio mica spostare la discussione sul chi ce l'ha piu' lungo. Ogni societa' ha luci e ombre, come i recenti anni calcistici hanno sapientemente dimostrato.
Questi qua sono degli squali ragazzi. Tutti quanti.
Poi vabbuo', c'e' lo squalo pirla (inter :asd: ) ma questo e' un altro discorso :O
MichellePayne
29-11-2007, 16:23
ciao sei n'uova? :flower:
azz ma è MICHELLE :eek: :eek: :eek:
IN PERSONA!:O
CIAO Pic:):)
banana snapple
29-11-2007, 16:26
Infatti .... cmq segnato nella lista della spesa .... :D :D
a questo punto si diano una mossa a rilasciarlo però! voglio provarlo :cry:
solo ora l'hai inaugurata? io ci tengo mezzo clan http://img152.imageshack.us/img152/4682/asd10wf5.gif
TheDoctor_74
29-11-2007, 16:26
Poi vabbuo', c'e' lo squalo pirla (inter :asd: ) ma questo e' un altro discorso :O
:asd: :asd: :asd:
banana snapple
29-11-2007, 16:28
ciao alex:)
ah :O
mister x si vede con una....:muro:
sabato il milan ci distruggerà....:O
non mi va di studiare...:doh:
piove....:cry:
ieri non ho visto "dottor house"....:help:
VA TUTTO BENISSIMO
:D :D :sofico:
chi s'ei? :mbe:
sei n'uova? http://img152.imageshack.us/img152/4682/asd10wf5.gif
MichellePayne
29-11-2007, 16:33
chi s'ei? :mbe:
sei n'uova? http://img152.imageshack.us/img152/4682/asd10wf5.gif
Piacere "Michelle"....
allego una mia fotina:O
http://img101.imageshack.us/img101/1410/gurnks6.jpg
banana snapple
29-11-2007, 16:35
Piacere "Michelle"....
allego una mia fotina:O
...
mmm... ok uovo non sei http://img152.imageshack.us/img152/4682/asd10wf5.gif
MichellePayne
29-11-2007, 16:35
http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4724921:O
Hyperion
29-11-2007, 16:36
Vieni meglio in foto che dal vivo... :O
MichellePayne
29-11-2007, 16:38
quoto
banana snapple
29-11-2007, 16:39
http://www.forum.nokia.com/info/sw.nokia.com/id/324866e9-0460-4fa4-ac53-01f0c392d40f/Nokia_Energy_Profiler.html
dicono che migliora la durata della batteria fino al 10%, provate un po' :stordita:
per così poco............e non sono nemmeno itnerista..........:cry: :cry: :cry:
MichellePayne
29-11-2007, 16:43
ciao a tutti:)
;)
banana snapple
29-11-2007, 16:45
ciao a tutti:)
;)
te ne vai già? vabbè torna presto però :cool:
per così poco............e non sono nemmeno itnerista..........:cry: :cry: :cry:
Foto 1 (http://img401.imageshack.us/img401/2353/gemmaatkinson511a9b831ip2.jpg)
Foto 2 (http://img265.imageshack.us/img265/7041/gemmaatkinson5top11a9adee5.jpg)
FA.Picard
29-11-2007, 16:47
Server Error in '/' Application.
Line 1: Incorrect syntax near ':'.
Description: An unhandled exception occurred during the execution of the current web request. Please review the stack trace for more information about the error and where it originated in the code.
Exception Details: System.Data.SqlClient.SqlException: Line 1: Incorrect syntax near ':'.
Source Error:
Line 110: strSql = "SELECT destinazione_contenuto_id FROM spedizione_contenuto WHERE (spedizione_contenuto.spedizione_contenuto_id = " & id & ")"
Line 111: Dim cmd As New SqlCommand(strSql, objNewsConn)
Line 112: destinazione_id = CType(cmd.ExecuteScalar(), Integer)
Line 113: cmd.Dispose()
Line 114:
interessante http://www.pctuner.net/forum/images/smilies/sisi.gif
TheDoctor_74
29-11-2007, 16:50
interessante http://www.pctuner.net/forum/images/smilies/sisi.gif
togli la faccina...
http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4724921
Foto 1 (http://img401.imageshack.us/img401/2353/gemmaatkinson511a9b831ip2.jpg)
Foto 2 (http://img265.imageshack.us/img265/7041/gemmaatkinson5top11a9adee5.jpg)
oohhhh.....queste si che vanno bene!!!!
sono perdonato?se ti do un bacino giochi ancora con me?!?!? :fagiano:
miciopazzo198x
29-11-2007, 17:00
Speriamo che lo Zenith batta il Norimberga
jimmywarsall
29-11-2007, 17:01
Io li ho entrambi x la 360.....e devo dire..che quest'anno pes2008 fa veramente cagare...e che sinceramente...gioco a fifa..x questa edizione credo che fifa abbia vinto.,...quindi..ti consiglio fifa
Io ritengo Pes6 ancora il migliore quindi vedi tu :asd: :asd:
L'importante è che vieni :oink: (a trovarci :flower:)
Cia Michelleeeeee :)
Mirabilis
29-11-2007, 17:09
Io ritengo Pes6 ancora il migliore quindi vedi tu :asd: :asd:
L'importante è che vieni :oink: (a trovarci :flower:)
Cia Michelleeeeee :)
Beh..cmq..alla fine sono gusti...:D
oohhhh.....queste si che vanno bene!!!!
sono perdonato?se ti do un bacino giochi ancora con me?!?!? :fagiano:
No grazie .... :asd: :asd:
Cmq vi saluto gaiii e non ..... buona serata a tutti .... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
TheDoctor_74
29-11-2007, 17:31
No grazie .... :asd: :asd:
Cmq vi saluto gaiii e non ..... buona serata a tutti .... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
Anch'io vi saluto....
bonne soiree
miciopazzo198x
29-11-2007, 17:53
nooooooo
ha segnato il Norimberga :muro:
Maledetto Java-c :muro: :muro: :cry:
Deve cambiare il compiler per il BlueJ...qualche consiglio spassionato? :)
melomanu
29-11-2007, 18:03
Notte hard e poi la Croazia:
l'Inghilterra ancora nei guai
Secondo il "Sun", la sera prima del match-qualificazione a Euro 2008 una sexy modella e una studentessa :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: entrate di nascosto nel ritiro inglese si sarebbero divertite con la squadra, compresi due titolari. I tifosi: "Il prossimo c.t. dovrebbe castrarli:sbonk:"
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2007/11_Novembre/29/festinohard.shtml
erano sicuramente croate :O
----------------------------------------
Totti: "Niente Europei
Ma se ci fosse bisogno..."
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Il capitano della Roma rivela a GQ: "Mi hanno detto che Donadoni non mi vuole. E io non voglio portare via il posto a uno del gruppo che ha conquistato la qualificazione. Il Pallone d'Oro? Meglio Messi"
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/11_Novembre/29/totti.shtml
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ^2
Scommetto che se lo vinceva lui, era "er più meglio assai" altro che Messi.
Statti dove sei, che è megio.
:Puke:
_TeRmInEt_
29-11-2007, 18:10
Ma non era Totti che non voleva la Nazionale?
:confused:
Totti lo vedrei bene all'inter, per come si comporta :asd:
Comunque non voglio mica spostare la discussione sul chi ce l'ha piu' lungo.
anche perchè vincerei io a mani basse!:O
banana snapple
29-11-2007, 19:20
a mani basse nel senso che ci dai dentro da solo? http://img152.imageshack.us/img152/4682/asd10wf5.gif
TOTTI ...è uno di quelli che quando è il momento di cagare, ha finito la merda.... scusate la volgarità...
ma identifica bene il personaggio
tino:)
TOTTI ...è uno di quelli che quando è il momento di cagare, ha finito la merda.... scusate la volgarità...
toh va chi spunta!:D
segnalato per attività onanistica :O :read:
segnalato per attività onanistica :O :read:
:doh: brutta bestia l'invidia!:O
toh va chi spunta!:D
Già, parlando di merda per giunta ... visto il personaggio mi verrebbe persino da difendere Totti ... del tipo ... MEGLIO NON AVERNE CHE DISTRIBUIRLA IN GIRO PER I TOPIC.
Già, parlando di merda per giunta ... visto il personaggio mi verrebbe persino da difendere Totti ... del tipo ... MEGLIO NON AVERNE CHE DISTRIBUIRLA IN GIRO PER I TOPIC.
QUOTO...:D
PS..fai la carta igienica di professione?
Lo so io cosa ti farei mangiare :O
Ah, buonasera ladri di mercoledì di coppa
Ciccio non capisci una sega io ho giocato a calcio in tutte le nazioni, in tutte le categorie, in tutti i ruoli, in tutte le vite passate e presenti e ci metto anche future (cit.) e un vero uomo, VERO, chiede scusa subito (cit.) non conta mica cosa gli fanno dire il giorno dopo (cit.)
Ho concluso :O
l'utente dell'itner clan sparava balle così clamorose che a quota 3000 recoil fu colto da allucinazioni competitive
io sono stato azzurro di calcio!
...
ma saranno 20,25 anni che non vedo un campo da calcio :O
Gianni1482
29-11-2007, 22:23
totti il solito :rolleyes:
salve clan, vi leggo tutti i giorni ma ci posto pochissimo, continuate così!:D
l'utente dell'itner clan sparava balle così clamorose che a quota 3000 recoil fu colto da allucinazioni competitive
...
Che argomentazione puerile, oltretutto...
Gianni1482
29-11-2007, 23:26
Ke tristezza ho finito di vedere adesso il capo dei capi !!! tristezza mista a rabbia :(
Gianni1482
29-11-2007, 23:28
Passiamo ad un argomento in topic... Ma Tiago si sa se giocherà contro il Milan?Io credo proprio di no... purtroppo
Passiamo ad un argomento in topic... Ma Tiago si sa se giocherà contro il Milan?Io credo proprio di no... purtroppo
francamente non so con che formazione giocherà Ranieri sabato sera, ma dubito che vedremo in campo cardoso il centrocampista focoso...
speriamo di non uscire da San Siro con le ossa rotte...
Gianni1482
29-11-2007, 23:43
francamente non so con che formazione giocherà Ranieri sabato sera, ma dubito che vedremo in campo cardoso il centrocampista focoso...
speriamo di non uscire da San Siro con le ossa rotte...
Cavoli ma ci pensate? Tiago e Almiron = soldi buttati? :stordita: :help: Nel senso che Ranieri non li utilizza non nel senso siano scarsi....
melomanu
29-11-2007, 23:58
mi sento di doverti dar ragione stavolta :asd:
...
:rotfl: :rotfl:
rosicone, sei solo un rosicone (cit.) :O
Ke tristezza ho finito di vedere adesso il capo dei capi !!! tristezza mista a rabbia :(
più che altro non riesco proprio a spiegarmi come abbia fatto riina a campare tutto quel tempo. bah.
Cavoli ma ci pensate? Tiago e Almiron = soldi buttati? :stordita: :help: Nel senso che Ranieri non li utilizza non nel senso siano scarsi....
beh forse anche l'altro senso è vero :asd:
Gianni1482
30-11-2007, 00:08
beh forse anche l'altro senso è vero :asd:
Prima di venire alla Juve sembrava non lo fossero... spero di non sbagliarmi :stordita: :help:
melomanu
30-11-2007, 00:18
Per me Tiago è superiore ad Almiron, per cui se si deve scegliere fra uno dei 2, prendo Tiago.
Mi auguro però ( anche se lo temo molto ) che non siano quasi 30mln buttati nel cesso ( senza contare gli stipendi ).
Ora, caro gianni, ti saluto :O
bonanotti
Gianni1482
30-11-2007, 00:24
Per me Tiago è superiore ad Almiron, per cui se si deve scegliere fra uno dei 2, prendo Tiago.
Mi auguro però ( anche se lo temo molto ) che non siano quasi 30mln buttati nel cesso ( senza contare gli stipendi ).
Ora, caro gianni, ti saluto :O
bonanotti
Anche per me Tiago è + incisivo!!! cmq Notte melomeni :O
salve clan, vi leggo tutti i giorni ma ci posto pochissimo, continuate così!:D
sarebbe ora di cominciare a postare :rolleyes: :mad: :read:
Beh Ranieri in allenamento è qualche giorno che lo sta provando....potrebbe davvero metterlo contro il milan!!!:)
Anche perchè è quello che ci serve!;)
Gianni1482
30-11-2007, 00:45
Beh Ranieri in allenamento è qualche giorno che lo sta provando....potrebbe davvero metterlo contro il milan!!!:)
Ottimo!!! ci serve qualcuno con i piedi buoni a centrocampo contro il Milan!!! Altrimenti ci fanno a polpette
Iaquinta :ave: lui ci serve in campo!!!
Dopo quattro mesi di Ju*ventus, cosa la colpisce di più di questo club?
« Tutto. Dall’organizzazione al numero dei tifosi, ma se devo riassumere tutto in un concetto, dico il momento in cui mi infilo la maglia prima delle partite. In quel secondo capisco di fare parte di que*sto grandissimo club, sento sulla pelle il brivido della storia che regala questa ma*glia, mi esalto all’idea di far*ne parte. E’ una maglia che pesa davvero un bel po’, ma non sapete quanto esalta averla indosso » .
Gianni1482
30-11-2007, 01:02
« Tutto. Dall’organizzazione al numero dei tifosi, ma se devo riassumere tutto in un concetto, dico il momento in cui mi infilo la maglia prima delle partite. In quel secondo capisco di fare parte di que*sto grandissimo club, sento sulla pelle il brivido della storia che regala questa ma*glia, mi esalto all’idea di far*ne parte. E’ una maglia che pesa davvero un bel po’, ma non sapete quanto esalta averla indosso » .
Eh si devo ammetterlo!!! sta risultando decisivo!!! speriamo continui così!!!
Milano, 29 nov. - La Juventus e' l'antagonista dell'Inter per la lotta allo scudetto. Spiazzando tutti, Marco Materazzi ospite di "Attenti a quei due" su Sky Sport si sbilancia: "Credo che la nostra antagonista possa essere la Juve, grande squadra, grande spogliatoio e una grande tradizione". "Sono guarito ma mi manca un po' di ritmo partita", aggiunge il difensore campione del mondo. "Sono tre mesi che mi riposo quindi adesso scalpito per giocare di piu'.
Lo scorso anno abbiamo vinto lo scudetto - spiega -. Speriamo quest'anno di portare qualcosa di piu' importante. La squadra che temo di piu' in Champions e' il Chelsea, una squadra che da tanti anni gioca a certi livelli, ha grandissimi giocatori di qualita' e quantita' e un attaccante forte come Drogba". Sulla polemica a distanza tra la federazione dei medici e Roberto Mancini, Materazzi dice la sua: "Sono rientrato una settimana fa, dove speravo di poter vincere in una partita tranquilla ma ho giocato 6 minuti in una partita come quella con l'Atalanta.
Il miglior medico e' quello che abbiamo dentro di noi". Poi parla dell'ipotesi di un passaggio al Milan di cui si era parlato: "Puo' darsi che piacevo al Milan, scarso non sono, ma ho preferito il nerazzurro". Sul deferimento ad Ambrosini in occasione della vittoria della Champions ha detto scherzando: "Spero di vincerla anche io e di farmi deferire...".
Fonte: www.agi.it
Materazzi!:rolleyes: ma io dico....si sentono più soddisfatti vincendo credendo di avere un avversario degno di tale nome???:rolleyes:
Gianni1482
30-11-2007, 01:12
La cosa bella è che avversari attrezzati realmente non ne hanno :doh: C'è la Roma ma con quella mentalità che ha non mi pare da scudetto!!!
state guardando le Iene???
L'art. 11 del decreto Amato-Melandri (c.d. decreto antiviolenza) prevede che tutte le società debbano consentire l'ingresso gratuito ai bambini minori di 14 anni per ALMENO il 50% delle partite giocate nell'arco della stagione e rendere note le partite per le quali si adegueranno alla normativa.
Per la cronaca...l'unica società che rispetta la normativa è la Juve, tutte le biglietterie delle altre società di A rispondevano trovando 1000 scuse.
:rolleyes: siamo la rovina del calcio:rolleyes:
markus_81
30-11-2007, 01:19
state guardando le Iene???
L'art. 11 del decreto Amato-Melandri (c.d. decreto antiviolenza) prevede che tutte le società debbano consentire l'ingresso gratuito ai bambini minori di 14 anni per ALMENO il 50% delle partite giocate nell'arco della stagione e rendere note le partite per le quali si adegueranno alla normativa.
Per la cronaca...l'unica società che rispetta la normativa è la Juve, tutte le biglietterie delle altre società di A rispondevano trovando 1000 scuse.
:rolleyes: siamo la rovina del calcio:rolleyes:
fossero questi i problemi....;)
a Milan Juve mancherà anche il tifo rossonero:
http://www.brigaterossonere.net/home.html
Gianni1482
30-11-2007, 01:37
io vado!!! Notte ;)
No tifosi juventini..no tifosi milanisti...gli itnertristi quella sera hanno da fare?
sarebbe ora di cominciare a postare :rolleyes: :mad: :read:
Sono invitato a cena e non la posso vedere.........ma se Tiago parte titolare disdico tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
FA.Picard
30-11-2007, 09:04
Genoa Preziosi 'Riprenderei Criscito'
18:32 del 29 novembre
Il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha fatto visita alla squadra in vista della gara con il Torino. l patron ha anche dato qualche 'consiglio' dopo le ultime prestazioni della squadra. Sulla difesa: ''Basta errori e se fosse possibile riprenderei Criscito dalla Juventus. Per gennaio ne parleremo. Con il club bianconero abbiamo sempre operato bene e avremo un incontro per discutere di lui e di altri giocatori che potrebbero rientrare nei nostri piani''. Circa l'attacco poi: ''Borriello e Figueroa secondo me possono giocare insieme , a patto che l'argentino sia in condizione".
:ciapet:
Mirabilis
30-11-2007, 09:16
Mancano poco piu di 35 ore all'asfaltata da parte della Juve sul milan...prevendo un 1-3 ....e la juve che ritorna in corsa x il campionato.:muro:
Ok ... facciano pure quello che gli pare ... ma bastaaaaaaaaa !!!!!
Hanno rotto con questa storia ...... Il ragazzo è morto per un evento tragico ma NON HA NULLA A CHE FARE col calcio ..... :muro: :muro: :muro:
Buongiorno clan .... ;)
Tuttosport - Juventus: Diego e Van der Vaart nel mirino
Continuano le missioni del capo degli osservatori della Juventus, Sensibile, in Germania: dopo aver assistito mercoledi a Werder-Real ieri era ad Amburgo per la gara di UEFA che vedeva il club anseatico opposto al Rennes. Con Borowski sempre più vicino al rinnovo, l'attenzione dei bianconeri pare essersi ristretta a due nomi: Diego e Van der Vaart. Domani Sensibile li vedrà giocare uno contro l'altro e forse verranno sciolti i dubbi di Ranieri che stravede per entrambi. Poi ci sarà da battere la concorrenza dei clubs di mezza Europa; più facile vincere invece la resistenza degli attuali clubs di appartenenza, pronti ad offrire rinnovi ma non in grado di offrire ai giocatori i palcoscenici che stanno cercando.
AtuttaBIRRA!
30-11-2007, 10:09
se continua così (e l'inter vince qualcosa) l'anno prossimo è suo
melomanu
30-11-2007, 10:10
Minchia Vincenzone se davvero pensa queste cose, ovvero se non sono dichiarazioni forzate perchè "vanno dette" si sta dimostrando un grande !
Io credo che le pensi davvero certe cose: quando gioca si spacca l'anima in 4 pur di aiutare la squadra. Non avrà i piedi di del piero, ma caxxo ha 2 polmoni bionici !
Vai vincenzone! Se alex ogni tanto deve far panchina, meglio per uno vero come te, che per un montato come ibra ai tempi di capello.
Mancano poco piu di 35 ore all'asfaltata da parte della Juve sul milan...prevendo un 1-3 ....e la juve che ritorna in corsa x il campionato.:muro:
:tie:
melomanu
30-11-2007, 10:11
Messi, figghioli nn dimentichiamoci di Messi.
E' stratosferico, fa cose allucinanti.
cmq buongiorno: oggi mi sento ancor più una pezza. ho una colica intestinale da lunedì, roba da piegarti in due. ma che caxxo, uff... :(
AtuttaBIRRA!
30-11-2007, 10:17
Tuttosport - Juventus: Diego e Van der Vaart nel mirino
Continuano le missioni del capo degli osservatori della Juventus, Sensibile, in Germania: dopo aver assistito mercoledi a Werder-Real ieri era ad Amburgo per la gara di UEFA che vedeva il club anseatico opposto al Rennes. Con Borowski sempre più vicino al rinnovo, l'attenzione dei bianconeri pare essersi ristretta a due nomi: Diego e Van der Vaart. Domani Sensibile li vedrà giocare uno contro l'altro e forse verranno sciolti i dubbi di Ranieri che stravede per entrambi. Poi ci sarà da battere la concorrenza dei clubs di mezza Europa; più facile vincere invece la resistenza degli attuali clubs di appartenenza, pronti ad offrire rinnovi ma non in grado di offrire ai giocatori i palcoscenici che stanno cercando.
gran bei nomi, ma perchè cazzo continuamo a cercare centrocampisti offensivi se già quelli che abbiamo non giocano?
AtuttaBIRRA!
30-11-2007, 10:19
Messi, figghioli nn dimentichiamoci di Messi.
E' stratosferico, fa cose allucinanti.
molto, come sempre, dipenderà dai risultati di squadra;)
cmq buongiorno: oggi mi sento ancor più una pezza. ho una colica intestinale da lunedì, roba da piegarti in due. ma che caxxo, uff... :(
:friend:
Un saluto a tutti i rabbit, banane, sommi e i rimanenti ladri/corrotti/appestati del forum :O
Ma quindi, dopo la netta vittoria sul milan, in quale pub andrete a festeggiare voi gobbi?
C'iao!
P.S.: Dimenticavo: io faccio le traduzioni italiano/inglese via PM e poi c'e' chi non le utilizza :rolleyes: ( :rolleyes: ) ( :rolleyes: )
Mirabilis
30-11-2007, 10:21
Bisogna vedere Messi e C.Ronaldo...mediaticamente sono piu forti...e se arrivassero a pari con Ibra..vincerebbe uno di loro due.:D
melomanu
30-11-2007, 10:24
gran bei nomi, ma perchè cazzo continuamo a cercare centrocampisti offensivi se già quelli che abbiamo non giocano?
me lo chiedo anche io.
non so, ma inizio pensarla come voi, ovvero che tiago se spalleggiato da un centrale alla emerson per intenderci, potrebbe essere un nuovo paulo sousa ( ve lo ricordate? :ave: )
molto, come sempre, dipenderà dai risultati di squadra;)
eh lo so. però mi fa impazzire quel nanaccio :D
io lo ho sempre reputato anche superiore a dinho, pure quando dinho ha vinto il pallone d'oro.
oltretutto c.ronaldo è cresciuto tantissimo: guardando le ultime partite del man.u. è assolutamente fondamentale e decisivo. insomma, di grossi giocatori ce ne sono. poi il barca ha quei due giovanissimi li che già promettono bene. speriamo nel nostro giovinco: io tifo per lui per un futuro da protagonista.
:friend:
una cosa fastidiosissima, credimi. non mi lamento mai per febbre o influenza, ma le coliche minchiazza sono pesanti. oltretutto giusto giusto sta settimana doveva venirmi ( vabbè che ho mangiato lo schifo dello schifo ultimamente, però... ) che ho sopralluoghi della tesi, lezione ai ragazzi in palestra, la zita che reclama :oink: ( vabbè almeno lei mi non si lamenta però poverina :D ).
Basta, vuol dire che verrò ripagato domani sera dalla mia juve che allevierà i miei dolori :O
l'anno prossimo il pallone d'oro e' gia' di Messi :O
Basta, vuol dire che verrò ripagato domani sera dalla mia juve che allevierà i miei dolori :O
Quoto.
Pero' ho ancora un dubbio: domani sera la tripletta secondo te la segnera' Del Piero o Treseguet? :O
melomanu
30-11-2007, 10:26
P.S.: Dimenticavo: io faccio le traduzioni italiano/inglese via PM e poi c'e' chi non le utilizza :rolleyes: ( :rolleyes: ) ( :rolleyes: )
evviva al caxxo: mi rispondi dopo 16 ore, mica posso stà con autuluc aperto per te :rolleyes: (:O )+:fagiano: = :rolleyes: :O :stordita:
melomanu
30-11-2007, 10:26
Quoto.
Pero' ho ancora un dubbio: domani sera la tripletta secondo te la segnera' Del Piero o Treseguet? :O
Non mi pronuncio :O
evviva al caxxo: mi rispondi dopo 16 ore, mica posso stà con autuluc aperto per te :rolleyes: (:O )+:fagiano: = :rolleyes: :O :stordita:
Scusa il ritardo :cry:
melomanu
30-11-2007, 10:29
Scusa ho un ritardo :cry:
:eekk:
Puttana !! mi avevi detto che prendevi la pillola !! :mad: :mad: :mad: :muro: :muro:
Sono rovinato :cry: sono rovinato :cry:
Mirabilis
30-11-2007, 10:30
Non mi pronuncio :O
Delpi,3seghe,LEGROTTAGLIE.
AtuttaBIRRA!
30-11-2007, 10:30
me lo chiedo anche io.
non so, ma inizio pensarla come voi, ovvero che tiago se spalleggiato da un centrale alla emerson per intenderci, potrebbe essere un nuovo paulo sousa ( ve lo ricordate? :ave: )
l'ho venerato dal giorno stesso in cui lo abbiamo acquistato :ave:
eh lo so. però mi fa impazzire quel nanaccio :D
io lo ho sempre reputato anche superiore a dinho, pure quando dinho ha vinto il pallone d'oro.
oltretutto c.ronaldo è cresciuto tantissimo: guardando le ultime partite del man.u. è assolutamente fondamentale e decisivo. insomma, di grossi giocatori ce ne sono. poi il barca ha quei due giovanissimi li che già promettono bene. speriamo nel nostro giovinco: io tifo per lui per un futuro da protagonista.
Palladino Giovinco
Trezeguet
melomanu
30-11-2007, 10:33
l'ho venerato dal giorno stesso in cui lo abbiamo acquistato :ave:
era anche un bell'uomo :oink: :ave:
Palladino Giovinco
Trezeguet
:oink: :oink: :oink:
se alex deve far posto a qualcuno, quei due sono gli unici per cui vorrei vederlo fare da chioccia ;)
jimmywarsall
30-11-2007, 10:40
Messi :read:
Cmq non ho capito se siamo tornati a far paura o i Bilanisti stanno gufando a raffica :D
:eekk:
Puttana !! mi avevi detto che prendevi la pillola !! :mad: :mad: :mad: :muro: :muro:
Sono rovinato :cry: sono rovinato :cry:
Ma tu mi avevi detto che non eri sposato!
:cry: :cry: :cry:
melomanu
30-11-2007, 10:43
Messi :read:
Cmq non ho capito se siamo tornati a far paura o i Bilanisti stanno gufando a raffica :D
la seconda :asd:
sicuramente tireranno fuori quel pennuto schifoso e puzzolente :rolleyes:
....se qualcuno è interessato ad un biglietto per domani in tribuna rossa, anche se decentrato verso il settore verde, mi mandi un PVT
melomanu
30-11-2007, 10:45
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ronaldovieri
30-11-2007, 10:45
....se qualcuno è interessato ad un biglietto per domani in tribuna rossa, anche se decentrato verso il settore verde, mi mandi un PVT
:mbe:
melomanu
30-11-2007, 10:46
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
cibula nel clan gobbo !
http://www.ohmyshoes.it/wp-content/uploads/2007/06/zoccoli-burberry.jpg
cibula nel clan gobbo !
ciao bastardi :D è un po' che non mi faccio vedere ma vi voglio sempre in b...ehm, bene :fuck:
melomanu
30-11-2007, 10:50
ciao bastardi :D è un po' che non mi faccio vedere ma vi voglio sempre in b...ehm, bene :fuck:
noi ti vogliamo pene invece :O
Kazzen... l'unico we che non sono a Milano! :muro:
Ciao bottanazza, farsi sentire mai eh?
ronaldovieri
30-11-2007, 10:53
manco ti cagano :sob:
melomanu
30-11-2007, 10:55
sento puzza di pelo bagnato :mbe:
Kazzen... l'unico we che non sono a Milano! :muro:
Ciao bottanazza, farsi sentire mai eh?
non ho scusanti :nono: a parte lavoro e faemigghia :D
sicuramente tireranno fuori quel pennuto schifoso e puzzolente :rolleyes:
Hai osato insultare Gufaldo! (:ave: :ave: :ave:)
L'ultimo che l'ha fatto ha avuto conseguenze terribili!!! Pensa che mentre trombava e' iniziato a piovere in camera :O
Mai dire il nome del pennuto senza prostrarsi almeno 3 volte :ave: :ave: :ave:
melomanu
30-11-2007, 11:04
:ave: :ave: :ave:
:ave:
jimmywarsall
30-11-2007, 11:05
Azzz. un bagarino :eek:
Quanto? :Perfido:
:confused: non capisco davvero questo pessimismo da parte vostra....avete disintegrato la lazio,non vedo perchè non dovreste comportarvi bene anche contro di noi!:rolleyes: si sa che giocate meglio con le squadre un po' più decenti della soglia del normale!:read:
PS Buongiorno ladri di giovani speranze!:read:
:confused: non capisco davvero questo pessimismo da parte vostra....avete disintegrato la lazio,non vedo perchè non dovreste comportarvi bene anche contro di noi!:rolleyes: si sa che giocate meglio con le squadre un po' più decenti della soglia del normale!:read:
Va che è una vecchia strategia quella di piangere il morto scaramenticamente! La tecnica dell'owling autoflagellante esiste da quando i due clan sono stati fondati! :D
Dopo che ci avranno asfaltato 6-1 saranno tutti qui a banchettare sulle nostre carcasse! :O
melomanu
30-11-2007, 11:42
Sul corriere dello sport, julio cesar afferma di non essere inferiore a Buffon :asd:
Cmq notavo che 3x3-iasesta-alex hanno segnato 22 gol in 3.
Farli giocare insieme ? :O
melomanu
30-11-2007, 11:43
Va che è una vecchia strategia quella di piangere il morto scaramenticamente! La tecnica dell'owling autoflagellante esiste da quando i due clan sono stati fondati! :D
Dopo che ci avranno asfaltato 6-1 saranno tutti qui a banchettare sulle nostre carcasse! :O
moriremo tutti :cry:
Mirabilis
30-11-2007, 11:52
0-3 x la juve.....me lo sento nelle urine.:D
jimmywarsall
30-11-2007, 11:53
http://www.xrtheme.com/content/emoticons/Animals/14.gif http://www.xrtheme.com/content/emoticons/Animals/14.gif http://www.xrtheme.com/content/emoticons/Animals/14.gif http://www.xrtheme.com/content/emoticons/Animals/14.gif http://www.xrtheme.com/content/emoticons/Animals/14.gif http://www.xrtheme.com/content/emoticons/Animals/14.gif
jimmywarsall
30-11-2007, 11:55
Ok... :flower:
Se tirate un paio di scooter giù dalle tribune può essere...
Altrimenti prevedo un sonoro 4-0 per il Bilan :cry: :cry: :cry:
(mi sto adeguando... che devo fa!?!? :boh:)
LuPellox85
30-11-2007, 11:56
Milan 0 - Juventus 3
Kakà rig.s. 14'
Iaquinta 29'
Iaquinta 47'
Iaquinta 85'
:tie:
Mirabilis
30-11-2007, 11:58
Ok... :flower:
Se tirate un paio di scooter giù dalle tribune può essere...
Altrimenti prevedo un sonoro 4-0 per il Bilan :cry: :cry: :cry:
(mi sto adeguando... che devo fa!?!? :boh:)
Non siamo mica come i candidi immacolati illuminati dalla sapienza del signore noi.
0-3 delpi,3seghe,Legrottaglie.
Se mettessimo un centrocampo a 3 (da sx a dx): Cardoso - Tiago - Mendes allora saremmo salvi..........invece..........:cry:
jimmywarsall
30-11-2007, 12:04
Non siamo mica come i candidi immacolati illuminati dalla sapienza del signore noi.
Allora non c'è speranzaaaaa :cry: :cry: :cry: :cry:
4-0 Eranio.... ehm...
Intendevo:
1' gran botta di Seedorf sa 25 metri sotto l'incrocio :cry:
7' punizione di Pirla, palo interno e gol :cry:
45' contropiede di Kagà, assist a Bigliardino e palla in rete... :cry:
si va al riposo sul 3-0 :sob:
88' cross dalla destra di Nove e piattone rasoterra di CiufCiuf all'angolino :cry:
1 minuto di recupero (per non infierire) e l'arbitro fischia la fine nel tripudio generale :sob:
E ora me ne vado a magnà :Prrr:
Hyperion
30-11-2007, 12:04
Se mettessimo un centrocampo a 3 (da sx a dx): Cardoso - Tiago - Mendes allora saremmo salvi..........invece..........:cry:
Ci potrebbero essere problemi di incompatibilità... manco si conoscono quei 3... :O
Per mettere il tridente imho l'unico modo è rinunciare a Camoranesi...ne vale la pena ?
Ad esempio un centrocampo Nocerino, Zanetti, Nedved sarebbe adatto o anche Tiago, Zanetti, Nedved.
melomanu
30-11-2007, 12:08
Per mettere il tridente imho l'unico modo è rinunciare a Camoranesi...ne vale la pena ?
Ad esempio un centrocampo Nocerino, Zanetti, Nedved sarebbe adatto o anche Tiago, Zanetti, Nedved.
buffon
zerbino legrottaglie chiello
camoranesi tiago zanetti nedved
iaquinta del piero
3x3
così dissi :O
Milan 0 - Juventus 3
Kakà rig.s. 14'
Iaquinta 29'
Iaquinta 47'
Iaquinta 85'
Un sogno...farei mille mila punti al fantacalcio :asd:
così dissi :O
Difesa a 3 :eek: La vedo dura...
melomanu
30-11-2007, 12:13
Difesa a 3 :eek: La vedo dura...
io la proverei.
il milan giocherà sicuramente con solo gilardino come attaccante.
dietro kakà seedorf pirlo
con un centrocampo più folto, ma tecnico oltre che incntrista, potremmo anche controbattere a dovere.
considerando poi che in difesa sono tutti over 30, iaquinta potrebbe creare spazi per del piero e 3x3, senza dimenticare gli inserimento di camo e nedved se dovessero esserci i presupposti.
Nessuno si è accorto che il sito della Juventus è completamente nuovo???:doh:
http://www.juventus.com/site/ita/index.asp
ERA ORA!!!! :ave:
30 novembre 2007
A dicembre Juventus Channel in chiaro per tutti gli abbonati di Sky
Chi è già abbonato non può più farne a meno e chi ancora non lo è avrà una ghiotta occasione per innamorarsene: stiamo parlando di Juventus Channel, la tv che ogni giorno accende le telecamere su tutto il pianeta bianconero.
Juventus Channel è ospitato sulla piattaforma di Sky, al canale 231, e per la sua visione è necessario essere abbonarsi, con un costo di 8 Euro al mese. Ora però è in arrivo una lieta sorpresa per i tifosi bianconeri: a partire da sabato 1° dicembre, infatti, per l’intero mese, il canale tematico sarà visibile gratuitamente a tutti gli abbonati di Sky.
Una ghiotta occasione, si diceva, per vivere in diretta tutto il mondo Juventus: dalle partite, con collegamenti dallo stadio prima e dopo la gara, alle trasmissioni come “Filo Diretto” che permette ai telespettatori di dialogare con i campioni bianconeri. E poi gli approfondimenti del “231 Show”, gli allenamenti, le news, le interviste esclusive, le conferenze stampa, le partite storiche, gli aggiornamenti sul settore giovanile. Tutto per vivere ogni giorno con la Juventus, direttamente dal salotto di casa.
:oink: :ave:
Camoranesi non convocato!:doh: si comincia!:muro:
melomanu
30-11-2007, 13:03
Camoranesi non convocato!:doh: si comincia!:muro:
:confused: :confused: :confused:
e come mai?
ronaldovieri
30-11-2007, 13:03
Nessuno si è accorto che il sito della Juventus è completamente nuovo???:doh:
http://www.juventus.com/site/ita/index.asp
ERA ORA!!!! :ave:
che schifo :Puke:
edit poi scartavetrano le palle per tim e loro li hanno come sponsor oltre sky :nono:
:confused: :confused: :confused:
e come mai?
è infortunato!:cry: l'ha detto Ranieri in conferenza stampa...
melomanu
30-11-2007, 13:07
è infortunato!:cry: l'ha detto Ranieri in conferenza stampa...
minchia ma si infortunano da soli ! :doh:
e meno male che non giochiamo le coppe: ma che caxxo di preparazione hanno fatto ? :nono:
minchia ma si infortunano da soli ! :doh:
e meno male che non giochiamo le coppe: ma che caxxo di preparazione hanno fatto ? :nono:
vabbè camo era già acciaccato dopo Palermo!;)
melomanu
30-11-2007, 13:09
vabbè camo era già acciaccato dopo Palermo!;)
vabbè acciaccato..
legrottaglie
:Perfido:
Ma perderemo lo stesso :cry:
Stranamente, al milan c'e' calma piatta. Nessuna dichiarazione, nessuno spiffero che sia uno...boh :confused:
:Perfido:
Ma perderemo lo stesso :cry:
Stranamente, al milan c'e' calma piatta. Nessuna dichiarazione, nessuno spiffero che sia uno...boh :confused:
tiè gustatelo!:O
Il brasiliano infortunato nel riscaldamento a Lisbona: solo 15 le partite giocate
Ronie pessimista: "La gamba mi fa male". Rischia di saltare anche il Mondiale per club
Ronaldo: "Addio sfida con la Juve"
E il Milan s'infuria: si allena male
di ANDREA SORRENTINO
<B>Ronaldo: "Addio sfida con la Juve"<br>E il Milan s'infuria: si allena male</B>
Ronaldo in panchina contro il Benfica
MILANO - Ma che atleta è uno che si infortuna ancor prima di entrare in campo? A luglio fu un calcetto noncurante al pallone, alla fine di un allenamento, a provocare un mezzo disastro muscolare che costò quasi quattro mesi di assenza. A Lisbona invece è bastato uno scattino durante il riscaldamento, mentre Ronaldo si preparava a entrare, per far suonare l'allarme: indurimento muscolare al polpaccio sinistro o qualcosa di peggio, oggi se ne saprà di più, anche se lo stesso giocatore è parso pessimista. "La gamba mi fa ancora male - diceva ieri - e non credo proprio che contro la Juventus ci sarò. Il Mondiale per club?", e qui il brasiliano bofonchia qualcosa di indefinito, che qualcuno interpreta come un dubbio, o come un "non so", insomma una non risposta che alimenta il mistero.
Gelo: possibile che Ronaldo salti anche la trasferta in Giappone, cioè il principale obiettivo stagionale del club (semifinale il 13 dicembre, finale il 16)? Forse no, forse l'infortunio non è così grave, comunque bisogna aspettare gli esami di oggi. Ma intanto, si domanda la gente, questo Ronaldo è ancora un atleta, uno sportivo professionista, o qualcosa d'altro? Vallo a sapere. Se lo chiedono con una certa ansia e con malcelato dispetto un po' tutti, al Milan, da Galliani in giù. "Se uno praticamente non fa attività sportiva, nel senso che non gioca partite ufficiali e si allena in modo molto blando, e nonostante tutto continua a infortunarsi, che razza di atleta è?", si domandava ieri tornando da Lisbona, scuotendo la testa, uno dello staff rossonero.
Il fatto è che quasi tutti, nel club, se gli chiedi di Ronaldo scuotono la testa: il Fenomeno è un mistero per chiunque, al Milan, ma di questo passo diventerà anche un grosso problema, o forse un peso troppo ingombrante da trascinarsi dietro.
Il giocatore ieri ha partecipato a un incontro con uno dei suoi sponsor e, ironia della sorte, ha presentato una nuova scarpa da gioco che avrebbe dovuto esibire domani contro la Juve, ma ovviamente tutto sarà rinviato. A quando, non è dato sapere, ma dopo l'ottimismo delle prime ore adesso è subentrata una certa preoccupazione. Ronaldo racconta così l'infortunio di Lisbona: "Ho iniziato il riscaldamento nel secondo tempo, a un certo punto Ancelotti mi ha chiesto di intensificare la corsa perché dovevo entrare. Ho fatto uno scatto e ho sentito indurirsi il polpaccio. Ora la gamba mi fa male ma bisogna aspettare le visite che farò domani (oggi, ndr) per saperne di più".
Pare che i novanta minuti giocati a Cagliari, domenica scorsa, dopo quasi quattro mesi dall'infortunio del precampionato, abbiano sovraccaricato la muscolatura del Fenomeno, che quando ha provato a scattare a Lisbona ha sentito il dolorino sospetto al polpaccio sinistro. Non cose da atleta, insomma. Ieri, al ritorno a Milano, il giocatore non si è ovviamente allenato e ha svolto un lavoro leggerissimo tra piscina e palestra. Niente Juve domani, poi chissà.
A questo punto torna d'attualità anche la questione che riguarda il contratto, che scade a giugno: la pazienza del club è agli sgoccioli, e se anche questo stop si rivelasse lungo, le possibilità di un rinnovo contrattuale si allontanerebbero. In fondo, in questo anno solare, Ronaldo ha giocato appena 15 partite ufficiali: poche, per poterlo considerare ancora un atleta affidabile. Sta a lui dimostrare di essere a posto e di meritarsi un prolungamento, ma il contrattempo di Lisbona, perché fino a prova contraria è ancora solo un contrattempo, non gioca a suo favore. In ogni caso l'attaccante rimarrà fermo qualche giorno, come minimo, e non potrà certo perfezionare il recupero in vista del Mondiale per club, che doveva annoverarlo tra i protagonisti: un Ronaldo ai bassissimi livelli atletici di Cagliari, tanto per dire, a Yokohama non servirebbe a nulla. E sarebbe un fatto grave, sotto molti punti di vista.
FA.Picard
30-11-2007, 13:20
http://www.juventus.com/site/ita/club_storia.asp
bellissima :cool:
I convocati per la sfida contro il Milan
Mauro German Camoranesi non ce la fa. Il centrocampista questa mattina ha provato a correre prima dell’allenamento, al fianco del preparatore atletico Andrea Scanavino, ma il test non ha dato un buon esito. Il giocatore accusa ancora fastidio per il problema muscolare alla coscia destra rimediato in settimana in allenamento e dunque, per precauzione, non sarà disponibile per la sfida di domani sera ha San Siro. Anche Zdeneck Grygera non figura tra i convocati. Il ceco ha pienamente recuperato dal problema muscolare accusato con la Nazionale, ma non ha potuto allenarsi con continuità nell’ultima settimana e dunque non prenderà parte alla trasferta di Milano.
Mister Ranieri per la partita di domani sera ha dunque convocato venti giocatori:
1 Buffon
2 Birindelli
3 Chiellini
4 Almiron
5 Zebina
6 Zanetti
7 Salihamidzic
9 Iaquinta
10 Del Piero
11 Nedved
12 Belardi
13 Vanstrattan
17 Trezeguet
19 Criscito
20 Palladino
23 Nocerino
28 Molinaro
30 Tiago
32 Marchionni
33 Legrottaglie
jimmywarsall
30-11-2007, 14:14
I convocati per la sfida contro il Milan
Mauro German Camoranesi non ce la fa. Il centrocampista questa mattina ha provato a correre prima dell’allenamento, al fianco del preparatore atletico Andrea Scanavino, ma il test non ha dato un buon esito. Il giocatore accusa ancora fastidio per il problema muscolare alla coscia destra rimediato in settimana in allenamento e dunque, per precauzione, non sarà disponibile per la sfida di domani sera ha San Siro. Anche Zdeneck Grygera non figura tra i convocati. Il ceco ha pienamente recuperato dal problema muscolare accusato con la Nazionale, ma non ha potuto allenarsi con continuità nell’ultima settimana e dunque non prenderà parte alla trasferta di Milano.
Mister Ranieri per la partita di domani sera ha dunque convocato venti giocatori:
1 Buffon
2 Birindelli
3 Chiellini
4 Almiron
5 Zebina
6 Zanetti
7 Salihamidzic
9 Iaquinta
10 Del Piero
11 Nedved
12 Belardi
13 Vanstrattan
17 Trezeguet
19 Criscito
20 Palladino
23 Nocerino
28 Molinaro
30 Tiago
32 Marchionni
33 Legrottaglie
Azz. ... Camo out :doh:
Corro subito a cambiare la formazza del fantacacchio :ops:
Quindi le ipotesi sono due:
1) 4-4-2 iniziale (probabile):
Buffon
Zebina Legrottaglie Chiellini Molinaro
Marchionni(Palladino) Nocerino Zanetti Nedved
Iaquinta(Del Piero) Trezeguet
2) 4-3-3 (meno probabile):
Buffon
Zebina Legrottaglie Chiellini Molinaro
Nocerino Zanetti Nedved
Iaquinta Trezeguet Del Piero
Tanto ci asfaltano comunque :read:
jimmywarsall
30-11-2007, 14:16
http://www.juventus.com/site/ita/club_storia.asp
bellissima :cool:
:ave:
2004-2006 Due volte primi :ave:
Gianni1482
30-11-2007, 14:17
Io voglio Tiago in campo :mad:
Gianni1482
30-11-2007, 14:23
cavolo Camoranesi era fondamentale :mc:
Io voglio la Canalis nel mio letto :mad:
jimmywarsall
30-11-2007, 14:32
Trezeguet: "A Milano per vincere"
“Siamo forti e lo sappiamo, ma è ora dobbiamo vincere uno scontro diretto, possibilmente quello di sabato sera a San Siro contro il Milan”.
David Trezeguet lancia la sfida ai rossoneri . E lo fa Da Sesto San Giovanni, dove ha partecipato alla serata in occasione del Premio Torretta, “Atleta Europeo dell’anno” assegnato a Clarence Seedorf, mentre David ha ricevuto una targa speciale. La presenza dei due campioni al Galà è un succoso antipasto del big match di sabato sera e Trezegol è già in clima partita: “Dovremo giocare con umiltà, ma sapendo che non siamo inferiori a nessuno. Contro il Palermo abbiamo giocato una grande partita e ora ci dovremo ripetere contro il Milan. Andiamo a San Siro per vincere”.
L’entusiasmo di David è contagioso e coinvolge anche il presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli, lui pure premiato durante la serata: “La vittoria contro il Palermo ci ha ulteriormente convinto delle nostre possibilità. Io credo che si possa lottare per i primi quattro posti e dicendo così non sono cauto, tutt’altro: tenete presente quanto sia difficile questo campionato, con squadre come l’Inter, la Roma, la Fiorentina, l’Udinese e lo stesso Milan che lottano tutte per le prime posizioni”.
Bello il nuovo sito :O
jimmywarsall
30-11-2007, 14:33
http://www.juventus.com/site/filesite/teamestaff/fotosquadrajuventus.jpg
Questa la voglio in 1° pagina :D
e ti quoto!:mad:
Jollyroger87
30-11-2007, 14:36
Io voglio Keeley Hazell nel mio letto :O :mad:
jimmywarsall
30-11-2007, 14:38
:asd: :asd:
http://www.juventus.com/site/ita/TAS_schedagiocatoreprimasquadra_B11AB2BBAA4A4A179E35BF604F2B201A.asp
passando la freccia del mouse sul giocatore si gira e fa vedere il numero di maglia :asd:
Recoil vuole la Canalis in campo e Tiago nel suo letto :O
Gianni1482
30-11-2007, 14:41
troppo :O
banana snapple
Gianni1482
pretendi troppo!!:O vedere Tiago in campo :Prrr:
quoto :O
Jollyroger87
30-11-2007, 14:42
Jess Vanstrattan
Numero maglia: 13
Jess Vanstrattan è nato il 19 luglio 1982 a Gosford in Australia da mamma Kim e papà Kim. Sua mamma lavora come arredatrice, mentre il papà è un vigile del fuoco. Ha una sorella, Brie, che fa l’imprenditrice, e un fratello, Beau, carpentiere. Attualmente è single.
Lontano dal rettangolo di gioco sceglie di rilassarsi come la maggior parte dei suoi coetanei: musica, film e sport. Ascolta tutti i generi musicali, dal rock al pop, passando per la dance. Non ha un cantante preferito, né una canzone specifica. Ascolta davvero di tutto.
È un grande appassionato di cinema. Adora tutti i grandi attorni internazionale: Robert De Niro, Dustin Hoffman e Morgan Freeman. Il suo film preferito è Le ali della libertà di Frank Darabont in cui recita lo stesso Freeman.
Adora uscire con gli amici con cui ha iniziato a frequentare e a conoscere i locali del centro di Torino.
Da quando è arrivato in Italia nel 2001 si è innamorato della cucina mediterranea. Nonostante la sua predilezione per quella nostrana, il suo piatto preferito è il churasco: un piatto di carne alla griglia, tipico della tradizione brasiliana. Non beve né vino né alcolici. Solo ed esclusivamente acqua.
Il suo look si rifà molto al suo sport preferito: il surf. Sceglie quasi sempre un abbigliamento casual e sportivo, pur sapendo che in determinate occasioni, l’abito elegante è quantomeno necessario. Ha una passione smodata per le scarpe da ginnastica. Appena può, arricchisce la sua già grande scarpiera con qualche nuovo “esemplare”.
È un grande appassionato di sport: surf – sport che ha iniziato a praticare all’età di 6 anni ma che attualmente ha dovuto limitare per via della sua professione di calciatore – Moto GP, di cui non perde una gara, e rugby. Il suo campione preferito è senza ombra di dubbio Valentino Rossi.
La sua carriera calcistica è iniziata all’età di 7 anni nel settore giovanile del Terrigal. I suoi esordi nel mondo del calcio sono legati alla casualità: alcuni suoi amici, infatti, giocavano da tempo a pallone e lo invitarono a provare. E così è stato.
All’inizio venne impiegato in attacco e man mano che cresceva, fu arretrato progressivamente fino a raggiungere la porta. Un ruolo decisivo lo ha giocato il destino: fin da piccolo, infatti, il suo campione preferito è sempre stato Mark Bosnich, mitico portiere della nazionale Australiana e, tra le altre, anche del Manchester United e dell’Aston Villa, di cui Jess è anche tifoso.
Il suo ricordo più bello legato al mondo del calcio è il suo esordio con la Nazionale maggiore, mentre il sogno più ricorrente è quello di continuare a giocare per una grande società, di continuare a vincere e di poter disputare un giorno la Coppa del Mondo.
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Jollyroger87
30-11-2007, 14:46
Jean Alain Boumsong
Numero maglia: 18
Jean Alain Boumsong è nato il 14 dicembre del 1979 a Douala in Camerun. Boum – così è stato soprannominato dai compagni di squadra – è il terzo di 6 fratelli di cui 2 sono dei giocatori professionisti di basket. Papà Isaac e mamma Marie Jeanne sono stati pallavolisti della nazionale camerunese.
Jean ha conseguito la laurea in Matematica e si è sposato con Juliette, da cui ha avuto due magnifici bimbi: Camron e Carlie.
Nel suo tempo libero legge molto. È un appassionato dei libri di storia, in particolare di quelli dedicati all’egittologia. Ascolta musica, spaziando dal rap alla musica classica. Il suo cantante preferito? Justin Timberlake.
Il suo film preferito è Il Gladiatore mentre Denzel Washington e Edward Norton sono i suoi attori prediletti.
Impazzisce per la banana fritta accompagnata con il pesce, tipico della tradizione camerunese. Gli piace molto pasteggiare con del buon vino rosso, francese o italiano.
Jean Alain è attento al suo look pur non essendone esasperato. Tendenzialmente sceglie vestiti eleganti e nutre una vera passione per le scarpe e per le giacche. È convinto che la loro scelta determinino lo stile di una persona.
È un grande appassionato di sport e segue con attenzione il basket e il tennis che, saltuariamente, pratica in compagnia degli amici. È anche un appassionato della Formula 1. Il suo sportivo preferito, al di fuori dell’ambito calcistico, è il cestista Michael Jordan.
Boum ha iniziato a giocare a calcio all’età di 5 anni in Camerun. Giocava come portiere perché non gradiva i falli dei suoi compagni più grandi. Poi, arrivato in Francia, si è iscritto nel settore giovanile del Palaiseau. All’inizio veniva impiegato come attaccante. Poi fu spostato a centrocampo e infine in difesa.
Il suo mito calcistico di sempre è Diego Armando Maratona anche se ha sempre nutrito un ammirazione spontanea per Roger Milla, l’attaccante Camerunese che nei mondiali di Italia ’90 fece scalpore per i suoi 42 anni.
Il suo momento professionale più bello è stata la vittoria della Coppa di Francia nel 2003 in cui segnò il secondo e decisivo gol contro il Paris Saint German.
Un sogno? Vivere felice con la sua famiglia. È tutto ciò che si augura.
Ah però.... :asd: :asd: :asd:
jimmywarsall
30-11-2007, 14:48
Basta avere nell'ordine:
1) conto in banca ad almeno 6 zeri (e non davanti :read:)
2) ... :wtf:
3) ... :mbe:
basta l'1) insomma...
Però con la Canalis in mezzo al campo avremmo più libertà di manovra... :D
Porterebbe via 5 o 6 uomini da sola come si dice :oink:
banana snapple
30-11-2007, 14:48
[I]Jean Alain Boumsong
Impazzisce per la banana fritta accompagnata con il pesce, tipico della tradizione camerunese. Gli piace molto pasteggiare con del buon vino rosso, francese o italiano.
:eek: http://img152.imageshack.us/img152/4682/asd10wf5.gif
jimmywarsall
30-11-2007, 14:53
cioè VanPippen è figlio di due donne...:oink: Kim & Kim :mbe:
Ha una sorella chiamata formaggio (Brie)... :wtf:
Ha un bel fratello (beau :ciapet: ) mentre lui è brutto... :rolleyes:
Non ha un cantante preferito :eekk:
Adora la cucina mediterranea ma il suo piatto preferito è il Churasco :wtf:
Sport preferito: surf... :D
"All’inizio venne impiegato in attacco e man mano che cresceva, fu arretrato progressivamente fino a raggiungere la porta"... come si fa solitamente con le pippe insomma :asd: :asd:
Non c'è da stupirsi che sia un fenomeno :yeah:
ronaldovieri
30-11-2007, 15:00
noto che qui si parla della mia fidanzata come se fosse una donna oggetto :mad:
vi ho segnalato tutti :fuck:
Ma Tiago e la Canalis potrebbero coesistere in campo E nel letto di recoil!?!?
Non vedo perchè uno escluda l'altro :O
Forse si pesterebbero i piedi!?!?:O
Gianni1482
30-11-2007, 15:15
Ma Tiago e la Canalis potrebbero coesistere in campo E nel letto di recoil!?!?
Non vedo perchè uno escluda l'altro :O
Forse si pesterebbero i piedi!?!?:O
Ma la canalis e Boumsong son entrambi esperti di banane? :O
noto che qui si parla della mia fidanzata come se fosse una donna oggetto :mad:
Sei il ragazzo di Tiago :confused: :confused:
Ma la canalis e Boumsong son entrambi esperti di banane? :O
La Canalis la banana non la vuole fritta, ma solo un pò tiepida :O
La Canalis ormai è straconsumata ..... :O
Meglio lei ....
Foto 1 (http://img509.imageshack.us/img509/2851/katebeckinsalegq104resibt9.jpg)
Foto 2 (http://img101.imageshack.us/img101/2701/katebeckinsalegq102resizg4.jpg)
Foto 3 (http://img264.imageshack.us/img264/6711/katebeckinsalegq108resige4.jpg)
Foto 4 (http://img514.imageshack.us/img514/7678/katebeckinsale2116a80f6kd4.jpg)
Foto 5 (http://img256.imageshack.us/img256/156/katebeckinsale839948678zf7.jpg)
Oppure lei .... :oink:
Foto 1 (http://img340.imageshack.us/img340/4319/triciahelferpictures041wb4.jpg)
Foto 2 (http://img528.imageshack.us/img528/6219/triciahelferpictures051xo5.jpg)
Foto 3 (http://img502.imageshack.us/img502/204/triciahelferpictures011jy6.jpg)
Iaquinta
Questo giocatore, per noi, sara' una bella gatta da pelare :mad:
Tatticamente ci mandera' in crisi, gia' lo so.
Bah :cry:
Jollyroger87
30-11-2007, 15:50
Ma a voi vanno i siti stranieri?
Qualcuno no ...
melomanu
30-11-2007, 15:55
pornotube funziona alla grande :O
I siti delle foto :oink: funzionano .... :O
Jollyroger87
30-11-2007, 15:56
pornotube funziona alla grande :O
in effetti, è l'unico straniero che mi funziona :asd:
melomanu
30-11-2007, 15:59
in effetti, è l'unico straniero che mi funziona :asd:
:asd: :asd:
Jollyroger87
30-11-2007, 16:02
Ok sta tornando tutto a funzionare. Grazie telecom :ave: :asd: :asd: :asd: :muro: :muro: :muro: :muro:
Si, si...ringraziate pure la telecom, date i soldi a Tronchetto-Provero che poi vi incula con le intercettazioni e vi manda in serie B.
Segnalati tutti :O
jimmywarsall
30-11-2007, 16:24
Non posso (ad Alex) che rispondere con un:
http://stradivari.cremona.polimi.it/sito1/immagini/maiale.jpg
Mirabilis
30-11-2007, 16:25
Si, si...ringraziate pure la telecom, date i soldi a Tronchetto-Provero che poi vi incula con le intercettazioni e vi manda in serie B.
Segnalati tutti :O
Segnalato e marchiato come eretico perche' vai dicendo eresie sui Santi Immacolati...
...Verrai messo al rogo nel piazzale di San Siro dopo la sconfitta del milan di sabato.
0-3.
Jollyroger87
30-11-2007, 16:33
Perfetto, grazie a quel crash, ora mi ha scasinato Steam :asd: Ma bene.... :asd:
Segnalato e marchiato come eretico perche' vai dicendo eresie sui Santi Immacolati...
...Verrai messo al rogo nel piazzale di San Siro dopo la sconfitta del milan di sabato.
0-3.
Mi tocca quotare :O
Ma secondo te chi segna la tripletta contro di noi?
Del Piero o Treseguet?
Melu dice Treseguet, mentre Gianni dice Del Piero
Pensa che Jolly dice addirittura Iaquinta :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.