View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
domthewizard
22-04-2008, 11:27
io tifo fiorentina, godo se penso che il bilan non andrà in scempions :O
se l'inter vince domenica siamo matematicamente fuori dalla lotta scudetto:D
Hyperion
22-04-2008, 11:30
L'inter ha una occasione irripetibile quest'anno: festeggiare lo scudo in faccia al milan.
Chissà...
domthewizard
22-04-2008, 11:30
se è per questo lo siamo stati dall'inizio del campionato :asd:
matematicamente?forse sono l'unico ma ci sono certe situazioni che mi dicono il contrario(napoli,reggina,empoli,cagliari e samp...8 punti persimale)
non puoi capire come sto rosicando :asd:
almeno gli diamo un po' di soddisfazione :O
Hyperion
22-04-2008, 11:32
Io ci credevo, seriamente...
E se non ci fosse stata tutta quella serie di errori arbitrali, saremmo stati lassù a lottarcela fino in fondo...
matematicamente?forse sono l'unico ma ci sono certe situazioni che mi dicono il contrario(napoli,reggina,empoli,cagliari e samp...8 punti persimale)
hai dimenticato parma (-2), palermo (-1 per il gol preso alla fine, o -3 per le occasioni buttate nella ripresa), fiorentina (-1) ;)
domthewizard
22-04-2008, 11:34
veramente stando all'osservatorio erano 13 i punti :asd: però capirai che una squadra "neopromossa" vedendosi in testa al campionato avrebbe mollato in più di una situazione... e forse sarò pessimista, ma le vittorie con le 3 grandi nel girone di ritorno non le avremmo vinte, se non eravamo 3°
Io cmnq credo che quest'anno abbiamo avuto arbitraggi scandalosi, ma anche dei grossi favori: gol a Firenze con 3x3 in fuorigioco, gol agli onesti in furigioco, gol al parma in fuorigioco; bilanciati da 2 rigori assurdi a Napoli, almeno 2 rigori non fischiati a Reggio e uno contro meno assurdo, ma cmnq da non dare, un rigore non dato ad Empoli, il gol vittoria a Parma annullato nonsisabeneperché, il gol del pareggio der pupone in netto fuorigioco....
Fermo restando che spesso ci abbiamo messo del nostro giocando in maniera scandalosa, e totalmente privi di idee per lunghi tratti di molte partite (Empoli, Parma, Atalanta all'andata, Cagliari, Samp, Catania ecc.)
chissenefrega del bilan: io preferisco evitare i preliminari :O
e poi vuoi mettere la goduria ancora maggiore: l'itner vince lo scudo in un campionato in cui la seconda classificata è una neopromossa :asd: :asd:
Hyperion
22-04-2008, 11:45
Io cmnq credo che quest'anno abbiamo avuto arbitraggi scandalosi, ma anche dei grossi favori: gol a Firenze con 3x3 in fuorigioco, gol agli onesti in furigioco, gol al parma in fuorigioco; bilanciati da 2 rigori assurdi a Napoli, almeno 2 rigori non fischiati a Reggio e uno contro meno assurdo, ma cmnq da non dare, un rigore non dato ad Empoli, il gol vittoria a Parma annullato nonsisabeneperché, il gol del pareggio der pupone in netto fuorigioco....
Beh, bilanciati una ceppa...
E poi il gol del parma in fuorigioco in una partita finita 3-0 in cui loro non hanno mai visto la porta conta meno di 0...
Conti alla mano saremmo lassù a giocarcela...
WhiteWolf42
22-04-2008, 11:46
certo che la dirigenza della juve è proprio dura!!!tutte le volte che hanno aprlato di raggiungere quelli davanti abbiamo infilato una serie negativa...perchè non stanno zitti?
boh, il secondo posto mi pare altamente improbabile. Se magari avessimo vinto a Palermo era un altro paio di maniche, a quel punto bastava un pareggio della Roma.
ma huntelaar o un benzema?insomma 3x3 credo farà al massimo un paio di stagioni e alex con coppa e campionato non potrà essere ai livelli di quest'anno..mettiamoci in casa l'attacante del futuro Piuttosto che quei 2 prendo Amauri ... essenzialmente perchè è più forte fisicamente, tiene meglio la palla tra i piedi, fa salire la squadra ed ha una buona accelerazione, ma sopratutto conosce benissimo il calcio italiano ... (nn vorrei rischiare un nuovo "Tiago / Almiron"). 3x3 ha 31 anni ... magari 3/4 stagioni buone le fa ancora ... vedi il capitano ... per l'attaccante del futuro io punterei su Torres, sicuramente con più esperienza di Hunto e Benza.
io non sarei così sicuro che faremo 12 punti..penso di farne 8 o 10 se siamo in lotta e 7 se non lo siamo..poi chissà Dipende ... guarda che il fatto che fanno + "ferie" è un po' di piccioli in più sono ottimi incentivi ... e poi nn dimentichiamo che noi abbiamo gli scontri diretti tutti a favore, mentre loro NON hanno Totti ... se puede, se puede ...
Quoto in pieno ... io sinceramente tifo anche Samp & Udinese in Uefa ... Bilan in intertoto
:muro: :muro: Azz ... che sfiga ... e pensare che ci credevo ancora
L'inter ha una occasione irripetibile quest'anno: festeggiare lo scudo in faccia al milan.
Chissà...
Sperem ... effettivamente una vittoria dell'inter, della samp e dell'udinese contemporaneamente comprometterebbe persino la qualificazione alla UEFA da parte del Bilan
ma tiago ha segnato un gol in questo campionato!?!?!?! ed io dov'ero?!?!in coma?!?! http://it.wikipedia.org/wiki/Tiago_Mendes
huntelaar secondo me è superiore a amuri anche in prospettiva e poi la scuola ajax diffcilmente sbaglia...e benzema sei sicuro che non abbia qualità equivalenti al brasiliano?
Beh, bilanciati una ceppa...
bilanciati non voleva significare che li pareggiavano. cmnq sicuramente ci saranno anche altri episodi a favore ed altri contro che non ricordiamo (fuorigioco fischiati o no, falli da ammonizione/espulsione non dati ecc.)
E poi il gol del parma in fuorigioco in una partita finita 3-0 in cui loro non hanno mai visto la porta conta meno di 0...
Questo è vero, ma intanto comincia a non dare quel gol, poi se ne parla: in ogni caso mi sono scordato la mancata espulsione di Couto ed il mancato rigore conseguente, quindi un altro episodio contrario
Conti alla mano saremmo lassù a giocarcela...
questo potrebbe anche essere, ma io rimpiango anche, e soprattutto, le partite che NOI non abbiamo vinto per nostri demeriti, e ce ne sono state tante quest'anno :muro: :muro:
domthewizard
22-04-2008, 11:51
ma tiago ha segnato un gol in questo campionato!?!?!?! ed io dov'ero?!?!in coma?!?! http://it.wikipedia.org/wiki/Tiago_Mendes
sarà quella di mercoledì col parma in cui ha tirato alla caxxo di cane e il difensore l'ha deviata in porta :asd:
WhiteWolf42
22-04-2008, 11:52
+ o - ... nella partita col parma un suo lob diretto a crentro-area è stato deviato da un difensore ed è finito in porta ...
sarà quella di mercoledì col parma in cui ha tirato alla caxxo di cane e il difensore l'ha deviata in porta :asd:
probabile che sia quello: io direi piuttosto autogol, perché cmnq lavatrice mica aveva tirato in porta, ma aveva inventato un passaggio d'esterno destro per 3x3 :O
WhiteWolf42
22-04-2008, 11:56
probabile che sia quello: io direi piuttosto autogol, perché cmnq lavatrice mica aveva tirato in porta :O
infatti era un pallonetto-simil-cross .... penoso oltretutto !!!
Hyperion
22-04-2008, 11:59
questo potrebbe anche essere, ma io rimpiango anche, e soprattutto, le partite che NOI non abbiamo vinto per nostri demeriti, e ce ne sono state tante quest'anno :muro: :muro:
Giusto.
Ma le partite storte le hanno fatte tutti, anche l'inter, anche la roma.
Ma a reggio, parma, napoli siamo stati puniti oltre i nostri demeriti.
Senza contare che se un trattamento simile lo avessero ricevuto le squadre che si stanno davanti, non occuperebbero la posizione attuale...
Si prospetta un anticipo per le partite Fiorentina-Parma, in programma la penultima giornata di campionato, e Sampdoria- Juventus, dell'ultimo turno, . Lo ha annunciato oggi, al termine del Consiglio, il presidente della Lega Calcio Antonio Matarrese. Lo spostamento, che avverrebbe in deroga al principio di contemporaneità nelle ultime quattro giornate, si rende necessario, come a spiegato Matarrese, "a due concomitanze: nel primo caso con l'eventuale impegno della Fiorentina nella finale di Coppa Uefa l'11 maggio. E nel secondo caso alla visita del Papa a Genova". La decisione, ha aggiunto Matarrese, potrebbe portare la stagione prossima all'abolizione della prassi di fare disputare in contemporanea le ultime giornate: "la non contemporaneità, infatti, non è un fatto che sconvolge".
:doh: :doh:
D'accordo con le eventuali decisioni (sia per la partita dei viola, sia per le questioni di ordine pubblico a Genova), ma l'uscita di mattarresse :doh: :doh:
infatti era un pallonetto-simil-cross .... penoso oltretutto !!!
Io non direi penoso: era un esterno destro diretto a 3x3 ;)
Senza contare che se un trattamento simile lo avessero ricevuto le squadre che si stanno davanti, non occuperebbero la posizione attuale...
sai poi i piagnistei :cry: :cry:
altro che letterine alla lega :asd:
certo che la dirigenza della juve è proprio dura!!!tutte le volte che hanno aprlato di raggiungere quelli davanti abbiamo infilato una serie negativa...perchè non stanno zitti?
vabbè ma tanto mal che vada siamo terzi....ormai quello che dovevam ottenere l'abbiamo ottenuto.;)
è da settembre che siamo fuori dalla "lotta" :asd:
veramente stando all'osservatorio erano 13 i punti :asd: però capirai che una squadra "neopromossa" vedendosi in testa al campionato avrebbe mollato in più di una situazione... e forse sarò pessimista, ma le vittorie con le 3 grandi nel girone di ritorno non le avremmo vinte, se non eravamo 3°
Ma anche ragionando per assurdo in termini molto meno evidenti....13 punti son troppi?ok...aggiungine 3-4 alla Juve (una partita,non mi sembra di dire boiate....partite come Napoli e Reggio son lampanti...Parma...ok!)...poi guardiamo chi è in testa...non dico togliere 6-7 punti ma,per loro stessa ammissione,togliamone 3-4 anche a loro....ci stanno,tutti quei rigori farlocchi sullo 0-0 non credo siano confutabili,una partita anche per loro insomma.
Riguardiamo la classifica....sorpresa :D
:rolleyes:
Fermo restando che spesso ci abbiamo messo del nostro giocando in maniera scandalosa, e totalmente privi di idee per lunghi tratti di molte partite (Empoli, Parma, Atalanta all'andata, Cagliari, Samp, Catania ecc.)
bilanciati non è il termine corretto.....è corretto dire "ripagati IN PARTE da..."
:doh: :doh:
D'accordo con le eventuali decisioni (sia per la partita dei viola, sia per le questioni di ordine pubblico a Genova), ma l'uscita di mattarresse :doh: :doh:
oh no figaaaaaaaa io l'ultima giornata volevo andare a Torino!:muro: Se la fanno di sabato mi incaxxo!:muro:
domthewizard
22-04-2008, 12:08
migna partite di sabato non ce ne sono più, si gioca tutti alle 3 di domenica ;)
oh no figaaaaaaaa io l'ultima giornata volevo andare a Torino!:muro: Se la fanno di sabato mi incaxxo!:muro:
guarda che giochiamo a Genova eh :stordita:
migna partite di sabato non ce ne sono più, si gioca tutti alle 3 di domenica ;)
guarda qualche post più su dai, non è difficile :D
guarda che giochiamo a Genova eh :stordita:
ah già :rotfl:
Ma comunque il fatto che l'anticipino vuol dire che giocheremmo sabato no?
Ma comunque il fatto che l'anticipino vuol dire che giocheremmo sabato no?
beh, dubito che ci facciano giocare domenica mattina :asd: :asd:
è colpa di questo razzo di sito
http://sport.alice.it/it/calcio/serie_a/0708/calendario/giornata38.html
c'è segnato che giochiamo in casa e mi son confuso!:muro: :muro:
lorenzo999
22-04-2008, 12:12
ho preso il caffelatte da un paio d'ore ma non sono ancora andato a fare la cacca, non è bello :O
infatti :asd: rispondevo a domthewizard :O
domthewizard
22-04-2008, 12:13
e perchè no? certo che matarrese è fuori di brutto... cmq: http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/10086/secco+flamini+cudicini
vi pare possibile? io mi terrei belardi
ho preso il caffelatte da un paio d'ore ma non sono ancora andato a fare la cacca, non è bello :O
queste sì che sono notizie interessanti :O
lorenzo999
22-04-2008, 12:16
queste sì che sono notizie interessanti :O
farò in modo di tenervi aggiornati. :O
e perchè no? certo che matarrese è fuori di brutto...
Perché il papa sarà a Genova domenica, pur arrivando sabato sera ;)
Probabile che anticipino a sabato sera, o addirittura sabato pomeriggio, visto che arriva sabato sera, seppur non a Genova città
Perché il papa sarà a Genova domenica, pur arrivando sabato sera ;)
Probabile che anticipino a sabato sera, o addirittura sabato pomeriggio, visto che arriva sabato sera, seppur non a Genova città
credevo giocassimo l'ultima in casaaaaaaa:muro: :muro: :muro:
maledetto virgilio :incazzed:
melomanu
22-04-2008, 12:25
Chi NON abbiamo comprato oggi? :O
domthewizard
22-04-2008, 12:28
Chi NON abbiamo comprato oggi? :O
http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/10086/secco+flamini+cudicini
melomanu
22-04-2008, 12:30
http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/10086/secco+flamini+cudicini
Bene. Quindi Flamini va al Milan. Poi :O
C'è altro? :O
domthewizard
22-04-2008, 12:32
cudicini e xavi alonso?
melomanu
22-04-2008, 12:33
cudicini e xavi alonso?
Non mi piacciono.
:O
Insomma, nulla di nuovo :O
Piuttosto, due parole su Mexes. Leggo da più parti che è quasi sicuro il suo arrivo al Milan.
Io dico che se ci facciamo fregare, da una squadra che rischia di giocare la Uefa, uno come Mexes, allora siamo proprio dei coglionazzi.
domthewizard
22-04-2008, 12:39
Non mi piacciono.
Piuttosto, due parole su Mexes. Leggo da più parti che è quasi sicuro il suo arrivo al Milan.
Io dico che se ci facciamo fregare, da una squadra che rischia di giocare la Uefa, uno come Mexes, allora siamo proprio dei coglionazzi.
io volevo sapere dove andavano :O cmq si, anche io punterei a mexes, ma pare che milan e roma abbiano già trovato l'accordo :cry:
Giovanili, un week-end da incorniciare
Fine settimana da incorniciare per le formazioni del Settore Giovanile della Juventus: le sei squadre impegnate hanno infatti ottenuto cinque vittorie e un pareggio, con un bilancio totale di ventun gol fatti e due soli subiti. Le uniche due reti incassate sono state messe a segno dal Cagliari contro la Primavera, che ha comunque vinto per 3–2 grazie alla doppietta di Essabr e al gol di Bottone e ha riconquistato la vetta della classifica ai danni della Samp. Addirittura straripanti gli Allievi Nazionali, 7–0 alla Sanremese, hanno vinto in goleada anche gli Allievi Regionali, 5–0 al Cbs, e i Giovanissimi Professionisti, 4–0 sul campo del Derthona. Successo esterno anche per i Giovanissimi Regionali, 2–0 al Cenisia, mentre l’unico pareggio della giornata è stato lo 0–0 tra i Giovanissimi sperimentali e i pari età del Vanchiglia.
Primavera – all. Vincenzo Chiarenza
Cagliari-Juventus 2–3
Berretti – all. Maurizio Schincaglia
Campionato finito
Allievi Nazionali – all. Massimiliano Maddaloni
Juventus-Sanremese 7–0
Allievi Regionali – all. Gianluigi Gentile
Juventus-Cbs 5–0
Giovanissimi Professionisti – all. Domenico Maggiora
Derthona-Juventus 0–4
Giovanissimi Regionali – all. Maurizio Molinelli
Cenisia-Juventus 0–2
Giovanissimi Sperimentali – all. Stefano Guidoni
Juventus-Vanchiglia 0–0
Asfaltata totale :O
:sofico:
lorenzo999
22-04-2008, 12:46
Asfaltata totale :O
cominciano a rubare fin da piccoli :(
chissenefrega del bilan: io preferisco evitare i preliminari :O
e poi vuoi mettere la goduria ancora maggiore: l'itner vince lo scudo in un campionato in cui la seconda classificata è una neopromossa :asd: :asd:
è quello che dico sempre
uno scudetto così vale zero
il prossimo anno però non avremo scuse... partiremo svantaggiati, ma dovremo giocarcelo fino in fondo
non mi risulta che il gol contro il Parma sia stato attribuito a Cardoso Mendes :mbe:
melomanu
22-04-2008, 13:06
è quello che dico sempre
uno scudetto così vale zero
il prossimo anno però non avremo scuse... partiremo svantaggiati, ma dovremo giocarcelo fino in fondo
Mah. Non sono d'accordo.
Troppo facile tirare in ballo la storiella della neopromossa solo quando ci serve. Io , personalmente, non mi sono mai nascosto dietro questa scusa, nel senso che anche se siamo stati in B, non siamo una neopromossa come Napoli, Genoa o simili. Parliamoci chiaro: la juve di neopromossa non ha nulla. Abbiamo 7-8 giocatori da nazionale: quale neo promossa li può vantare?
Nessuna. Basta solo questo per evitare l'appellativo di neopromossa ( e si badi bene che reputo anche un pò tristi i tifosi avversari quando tirano in mezzo sempre questa definizione, perchè non si rendono conto che sminuiscono solo le proprie vittorie.... ).
Io penso che questo scudetto sia più meritato che gli ultimi 2, di cui davvero uno regalato a tavolino, l'altro vinto che squadre pesantemente penalizzate e di cui una in B.
Tant'è vero che lo scorso anno l'itner lo vinse con millemila punti di distacco, quasi con 2 mesi di anticipo: questo anno no. Evidentemente qualcosa di diverso dev'esserci stato per forza. Se lo negano e parlano di scudetto megadominato, peggio per loro. Evidentemente non si accorgono di cose parecchio palesi.
Noi, inutile negarlo, volendo avremmo potuto fare qualcosa di più. Ma va bene così, con la speranza che il prossimo anno non sia un campionato da spettatoti ma da protagonisti.
Io, onestamente, preferirei vincere prima lo scudo e poi la champions.
domthewizard
22-04-2008, 13:13
non mi risulta che il gol contro il Parma sia stato attribuito a Cardoso Mendes :mbe:
e allora quando ha segnato? a meno di gol in C.I. (di cui mi sono interessato poco perchè la ritengo la coppa dei falliti, molto meglio la coppa del nonno :asd: ) l'unico tiro finito in rete è questo qui di mercoledì
melomanu
22-04-2008, 13:24
Speriamo che l'Arsenal ci soffi Amauri :asd: :yeah:
Mah. Non sono d'accordo.
Troppo facile tirare in ballo la storiella della neopromossa solo quando ci serve.
Ma infatti la mia era una battuta: cmnq ciò non toglie che siamo una neopromossa :O
Noi, inutile negarlo, volendo avremmo potuto fare qualcosa di più. Ma va bene così, con la speranza che il prossimo anno non sia un campionato da spettatoti ma da protagonisti.
concordo: tra errori arbitrali, ed errori nostri, potevamo puntare a qualcosa in più, anche se col senno di poi è tutto più facile
Io direi che invece è meglio vincere tutto insieme :O
sai che bello: nel 2007 alziamo la coppetta della serie B; nel 2009 la coppa con le orecchie :O
credo che molti non reggerebbero il colpo, e ci sarebbe una notevole diminuzione delle aree forestali nel mondo :asd: :asd:
melomanu
22-04-2008, 13:42
Si ma visto che da 2 anni cettuni vanno raccontando che il campionato di qua, il campionato di la: sai che goduria mettergliela nel ciapet vincendo il campionato ?
:asd:
Sicuramente però sono solo sogni: il prossimo anno finalmente stravinceranno la champions :O
ronaldovieri
22-04-2008, 13:44
Mah. Non sono d'accordo.
Troppo facile tirare in ballo la storiella della neopromossa solo quando ci serve. Io , personalmente, non mi sono mai nascosto dietro questa scusa, nel senso che anche se siamo stati in B, non siamo una neopromossa come Napoli, Genoa o simili. Parliamoci chiaro: la juve di neopromossa non ha nulla. Abbiamo 7-8 giocatori da nazionale: quale neo promossa li può vantare?
Nessuna. Basta solo questo per evitare l'appellativo di neopromossa ( e si badi bene che reputo anche un pò tristi i tifosi avversari quando tirano in mezzo sempre questa definizione, perchè non si rendono conto che sminuiscono solo le proprie vittorie.... ).
Io penso che questo scudetto sia più meritato che gli ultimi 2, di cui davvero uno regalato a tavolino, l'altro vinto che squadre pesantemente penalizzate e di cui una in B.
Tant'è vero che lo scorso anno l'itner lo vinse con millemila punti di distacco, quasi con 2 mesi di anticipo: questo anno no. Evidentemente qualcosa di diverso dev'esserci stato per forza. Se lo negano e parlano di scudetto megadominato, peggio per loro. Evidentemente non si accorgono di cose parecchio palesi.Noi, inutile negarlo, volendo avremmo potuto fare qualcosa di più. Ma va bene così, con la speranza che il prossimo anno non sia un campionato da spettatoti ma da protagonisti.
scommetto che le cose palesi sono stati i furti vero
l'anno prossimo faranno il triple :O
then? :read:
melomanu
22-04-2008, 14:00
Ti do un consiglio, ma serio ( non sto scherzando ): disintossicati da quel clan.
Perchè ultimamente stai prendendo la via dell'aceto, come si dice dalle mie parti.
Evidentemente se pensi a ciò è perchè ti rendi conto che qualcosa di vero c'è.
Peccato che mi riferissi al fatto che è palese a tutti come quest'anno abbiate avuto meno facilità nel vincere rispetto allo scorso anno ( con la stessa squadra, praticamente ); come la presenza della juve abbia cmq portato via punti sia a voi che alla roma.
l'anno prossimo faranno il triple :O
Si, all'indietro.
miciopazzo198x
22-04-2008, 14:04
I rigori a Cagliari li hai scordati? :help:
noi ONESTAMENTE non vinciamo proprio niente :O
e allora quando ha segnato? a meno di gol in C.I. (di cui mi sono interessato poco perchè la ritengo la coppa dei falliti, molto meglio la coppa del nonno :asd: ) l'unico tiro finito in rete è questo qui di mercoledì
infatti secondo me dovrebbe essere a zero come numero di gol
Ti do un consiglio, ma serio ( non sto scherzando ): disintossicati da quel clan.
Perchè ultimamente stai prendendo la via dell'aceto, come si dice dalle mie parti.
Peccato che mi riferissi al fatto che è palese a tutti come quest'anno abbiate avuto meno facilità nel vincere rispetto allo scorso anno ( con la stessa squadra, praticamente ); come la presenza della juve abbia cmq portato via punti sia a voi che alla roma.
Non si può che quotare ;)
miciopazzo198x
22-04-2008, 14:07
Quel sito andrebbe cancellato perchè crea solo confusione ed è quasi sempre impreciso :mad:
Comunque il gol al Parma è un autogol e basta. Non c'è interpretazione :read:
io dico che quest'anno, con una pianificazione decente e con una campagna acquisti come si deve lo scudo poteva vincerlo il Milan
era l'anno migliore per provarci, con la Juve fuori dai giochi
la Roma ha fatto quel che ha potuto direi...
noi siamo fino a prova contraria una neopromossa, con tutti i contro del caso. siamo partiti con obiettivo massimo preliminari di CL, altro che scudetto nonostante quel che dicevano alcuni. arrivare secondi sarebbe già un miracolo...
io dico che l'Itner prima o poi avrebbe vinto lo scudetto ad armi pari, con la squadra che ha. ma indubbiamente se lo vinci con una neopromossa seconda non vale nulla, significa che gli avversari non esistevano.
il prossimo anno, se vinceranno lo scudo, tanto di cappello
:ave: :ave:
Si, all'indietro.
Ritornato, carpiato o raggruppato? :confused:
I rigori a Cagliari li hai scordati? :help:
Quelli non contano, hanno vinto (cit.) :O
miciopazzo198x
22-04-2008, 14:10
Non mi piacciono.
Non hai letto tutto! :asd:
Il giocatore - ieri - ha detto che ha un contratto fino al 2012 firmato da poco e non intendende muoversi :read: :read:
http://it.eurosport.yahoo.com/ticker/tickerhub.html?item=1549219
http://www.repubblica.it/news/sport_gen/sport_n_3081440.html
melomanu
22-04-2008, 14:10
recoil, ma come si può dire con convinzione che siamo una neopromossa nel vero senso del termine?
melomanu
22-04-2008, 14:11
Non hai letto tutto! :asd:
Il giocatore - ieri - ha detto che ha un contratto fino al 2012 firmato da poco e non intendende muoversi :read: :read:
Capirai: lo dicono tutti del voler rispettare il contratto :D
Hyperion
22-04-2008, 14:14
io dico che l'Itner prima o poi avrebbe vinto lo scudetto ad armi pari, con la squadra che ha. ma indubbiamente se lo vinci con una neopromossa seconda non vale nulla, significa che gli avversari non esistevano.
il prossimo anno, se vinceranno lo scudo, tanto di cappello
No, no; se lo vincono quest'anno, tanto di cappello.
A parte qualche spintarella qua e là, credo ci siano pochi dubbi sul merito.
AtuttaBIRRA!
22-04-2008, 14:17
Buffon
X Legro/Mellberg Chiellini X
Camo Flamini Sissoko Nedved
Alex Treze
X
Grygera Legro/Mellberg Andrade Molinaro
Saliah Zanetti Marchisio De Ceglie
Giovinho
X Iaquinta
che dite? secondo me faremmo un bel salto di qualità rinnovand gli esterni e usando quelli di adesso come riserve, poi Flamini a centrocampo e un attacante affidabile come vice Alex (non per forza Amauri)
mancano Marchio e Nocerino...
Blindman
22-04-2008, 14:20
*
WhiteWolf42
22-04-2008, 14:21
mancano Marchio e Nocerino... turnover, amico mio ... turnover ... l'anno prossimo c'è la champions !!!
miciopazzo198x
22-04-2008, 14:23
Sul merito di farsi trovare pronti a ricevere la spintarella :asd:
ronaldovieri
22-04-2008, 14:24
Si, all'indietro.
se penso a ciò caro non è per il mio clan ma per i vari stracciamenti di vesti dall'inizio del campionato sui presutni favoroni
se poi vogliamo parlare che quest'anno sia stato piu difficile son d'accordo in parte lo scudo non è mai stato messo in discussione salvo quei due-tre mesi che camminevamo in campo e dove abbiamo perso punti
WhiteWolf42
22-04-2008, 14:26
Buffon
Alex Treze
X
Giovinho
X Iaquinta
che dite? secondo me faremmo un bel salto di qualità rinnovand gli esterni e usando quelli di adesso come riserve, poi Flamini a centrocampo e un attacante affidabile come vice Alex (non per forza Amauri)
sai che però mi dispiacerebbe enormemente vedere Zanetti relegato in panca dopo il mazzo che si è fatto in queste ultime due stagioni .... io mi incazzerei da matti ... della serie "Seguo la squadra in B, mi faccio il culo, risaliamo, do il massimo, faccio vedere che sono bravo e appena andiamo in CL mi butti in panca ???" ... confermo ... io mi incazzerei da matti ... spero solo che con l'abbondanza di partite a cui dovremo far fronte l'anno prossimo ci sia spazio per tutti ...
melomanu
22-04-2008, 14:28
Buffon
Alex Treze
X
Giovinho
X Iaquinta
Io ho il pallino Mexes, per cui sparerei:
Buffon
xxx Mexes Chiellini xxx
Camoranesi Sissoko Flamini Hamsik
Del Piero Trezeguet
anche se abbozzerei il tridentozzo con:
Camoranesi Sissoko Flamini
Giovinco
Del Piero 3x3
oppure, ancora più spruz
camoranesi sissoko lampard
del piero
torres 3x3
vdo a cambiarmi le mutande :O
melomanu
22-04-2008, 14:29
se penso a ciò caro non è per il mio clan ma per i vari stracciamenti di vesti dall'inizio del campionato sui presutni favoroni
se poi vogliamo parlare che quest'anno sia stato piu difficile son d'accordo in parte lo scudo non è mai stato messo in discussione salvo quei due-tre mesi che camminevamo in campo e dove abbiamo perso punti
Si infatti,sempre colpa degli altri.
Oltretutto, presunti già già...
miciopazzo198x
22-04-2008, 14:31
Come quando perdono.... è colpa dell'arbitro, della preparazione, del campo bagnato, ecc :blah:
ronaldovieri
22-04-2008, 14:33
Si infatti,sempre colpa degli altri.
Oltretutto, presunti già già...
vabbè pensala come vuoi
presunti nel senso che alla fine si sono compensati o vogliamo negare anche questo?
WhiteWolf42
22-04-2008, 14:35
raga ... x stemperare l'aria e riprendere un'argomento di cui discutevo qualche ora fa ... si parlava di "Coltivare l'attaccante del futuro ..." ... ma sto LANCIAFIAMME ??? Classe 1987, 21 anni, 31 presenze con la maglia del Bari, 10 reti alla sua prima stagione in prima squadra ???
Grande libidine !!!
Dopo le ultime grandi prestazioni pare che Conte abbia chiamato la dirigenza juventina per tenerlo un altro anno a Bari.
melomanu
22-04-2008, 14:35
vabbè pensala come vuoi
presunti nel senso che alla fine si sono compensati o vogliamo negare anche questo?
Io mi sento ancora in credito. Che anche noi abbiamo avuto episodi favorevoli, è innegabile. Ma, onestamente, per quanto visto nella prima metà del campionato, penso che ancora ci sia un pò di divario fra subito-ottenuto.
miciopazzo198x
22-04-2008, 14:36
:rotfl:
melomanu
22-04-2008, 14:37
Non si ride dei tuoi compagni di tifo :O
Cmq vado dal relatore, ciau.
La vera classifica è quella che riporto in firma .... :O
WhiteWolf42
22-04-2008, 14:40
due episodi contestati in due partite differenti non possono compensarsi ...
per esempio: il goal in Inter - Juve in fuorigioco non può essere compensato dal Goal irregolare di Vierà in atalanta - inter ... sono due episodi differenti con due pesi differenti.
Così come il goal irregolare di 3x3 in Juve Parma non può compensare il goal annullato a Iaquinta nella partita d'andata ... il goal all'andata ci avrebbe dato la vittoria con una squadra che ha dato l'anima e ha combattuto ... il goal di 3x3 è stato segnato all'inizio di una partita contro una squadra svogliata, tatticamente debole e con gli uomini migliori messi a riposo ...
QUESTI SONO SOLO ESEMPI: la morale della favola è: NON PUOI COMPENSARE GLI EPISODI PRO O CONTRO ... in entrambi i casi sono decisioni SBAGLIATE !!!!
Hyperion
22-04-2008, 14:45
sai che però mi dispiacerebbe enormemente vedere Zanetti relegato in panca dopo il mazzo che si è fatto in queste ultime due stagioni .... io mi incazzerei da matti ... della serie "Seguo la squadra in B, mi faccio il culo, risaliamo, do il massimo, faccio vedere che sono bravo e appena andiamo in CL mi butti in panca ???" ... confermo ... io mi incazzerei da matti ... spero solo che con l'abbondanza di partite a cui dovremo far fronte l'anno prossimo ci sia spazio per tutti ...
Non esistono meriti acquisiti nel calcio; non ti danno il posto da titolare perchè in passato sei stato in gamba, il posto te lo conquisti ogni volta...
io invece ribalto il discorso: immagina di partire con zanetti titolare, e ritrovarti per più di metà stagione con lui inservibile o fuori condizione a causa dei soliti infortuni che ha sempre avuto da quando gioca...
ronaldovieri
22-04-2008, 14:48
per esempio: il goal in Inter - Juve in fuorigioco non può essere compensato dal Goal irregolare di Vierà in atalanta - inter ... sono due episodi differenti con due pesi differenti.
Così come il goal irregolare di 3x3 in Juve Parma non può compensare il goal annullato a Iaquinta nella partita d'andata ... il goal all'andata ci avrebbe dato la vittoria con una squadra che ha dato l'anima e ha combattuto ... il goal di 3x3 è stato segnato all'inizio di una partita contro una squadra svogliata, tatticamente debole e con gli uomini migliori messi a riposo ...
QUESTI SONO SOLO ESEMPI: la morale della favola è: NON PUOI COMPENSARE GLI EPISODI PRO O CONTRO ... in entrambi i casi sono decisioni SBAGLIATE !!!!
e quindi che dovemo fa?:mbe:
WhiteWolf42
22-04-2008, 14:54
Non esistono meriti acquisiti nel calcio; non ti danno il posto da titolare perchè in passato sei stato in gamba, il posto te lo conquisti ogni volta...
io invece ribalto il discorso: immagina di partire con zanetti titolare, e ritrovarti per più di metà stagione con lui inservibile o fuori condizione a causa dei soliti infortuni che ha sempre avuto da quando gioca...
hai assolutamente ragione ... il mio pensiero era: "Non mi sembra giusto scartare a priori Zanetti (sicurezza dimostrata) e inserire un giovane inesperto del calcio italiano ... bisognerebbe inserirlo gradatamente e saggiarne il comportamente (senno corriamo il rischio di ritrovarci un'altro Tiago)"
WhiteWolf42
22-04-2008, 14:55
Semplice: alla fine chi ha più punti HA VINTO ... e basta
Senza "io di qua io di la, l'anno scorso ho vinto quello, negli anni 90 le ho vinte tutte ... io ce l'ho più lungo, tu ce l'hai più duro ..."
Quet'anno vince l'inter ! PUNTO ! l'anno prossimo ce la giochiamo ancora ...
banana snapple
22-04-2008, 15:04
buongiorno a tutti ;)
leggo le ultime 9 pagine che mi son perso... non vi prometto un multiquote... ma tanti quote si :asd:
WhiteWolf42
22-04-2008, 15:06
buongiorno a tutti ;)
leggo le ultime 9 pagine che mi son perso... non vi prometto un multiquote... ma tanti quote si :asd:
:muro: :muro: :muro: :muro:
banana snapple
22-04-2008, 15:07
micio, il nuovo avatar mi sembra troppo in linea con le tendenze di melomeno... troppo gayoso :sofico:
banana snapple
22-04-2008, 15:09
hai visto ancora "le migliori rimonte" dell'itner???:rolleyes:
gianni :rolleyes:
ne ha fatto 10 copie di backup :rolleyes: :rolleyes:
ormai conosce a memoria ogni secondo di quelle rimonte :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
banana snapple
22-04-2008, 15:12
non puoi capire come sto rosicando :asd:
:cry: :cry: :cry:
Boostern
22-04-2008, 15:13
Che bella casalinga che sei diventata :flower:
miciopazzo198x
22-04-2008, 15:15
Non si ride dei tuoi compagni di tifo :O
Cmq vado dal relatore, ciau.
Ridevo di altro ma mi han postato sopra :asd:
banana snapple
22-04-2008, 15:24
scusa ma a questo punto visto che gli errori ti scappano sempre e cmq... metti il dizionario italiano a firefox, almeno limi gli errori... :help:
presutni non è un errore: è come itner :O
Hyperion
22-04-2008, 15:49
presutni non è un errore: è come itner :O
Un'aberrazione? :O
ronaldovieri
22-04-2008, 15:59
scusa ma a questo punto visto che gli errori ti scappano sempre e cmq... metti il dizionario italiano a firefox, almeno limi gli errori... :help:
uso ie7 io:O
sono i migliori, ma hanno vinto contro il nulla
più che altro ha deluso di brutto il Milan...
l'ho detto sopra, sono convinto che lo scudo lo avrebbero vinto ugualmente, ad armi pari, ma manca la prova
WhiteWolf42
22-04-2008, 16:01
uso ie7 io:O sei proprio un'itnerista :D :D
uso ie7 io:O
:nono: :doh:
http://img418.imageshack.us/img418/3202/mo9bu.gif
Gianni1482
22-04-2008, 16:18
Salve utenti di Firefox :O
WhiteWolf42
22-04-2008, 16:20
FireFox Official Beta Tester, prego ... è un titolo che ha un certo spessore ...
Gianni1482
22-04-2008, 16:21
FireFox Official Beta Tester, prego ... è un titolo che ha un certo spessore ...
ah ok itnerista :fagiano: :O
Jollyroger87
22-04-2008, 16:21
Hallo! :O
WhiteWolf42
22-04-2008, 16:25
ah ok itnerista :fagiano: :O
Oh ... che fai ??? OFFENDI:mad: :mad: :mad: ??? Fiero di essere gobbo ladro bastardo e FireFox Official Beta Tester :cool: :cool: :cool:
WhiteWolf42
22-04-2008, 16:26
:cool:
Gianni1482
22-04-2008, 16:27
Oh ... che fai ??? OFFENDI:mad: :mad: :mad: ??? Fiero di essere gobbo ladro bastardo e FireFox Official Beta Tester :cool: :cool: :cool:
ok segnalato per volgaritè:O :fagiano:
Gianni1482
22-04-2008, 16:27
ciao Jollycobolly nuovi salti di binari?:fagiano:
Jollyroger87
22-04-2008, 16:30
Niente salti sui binari. :O In compenso, son 4 giorni che perdo treni e coincidenze :asd: Grazie FNM :asd:
Gianni1482
22-04-2008, 16:31
Niente salti sui binari. :O In compenso, son 4 giorni che perdo treni e coincidenze :asd: Grazie FNM :asd:
purtassi iella :fagiano:
Hai dimenticato dopato :read: :read:
Gianni1482
22-04-2008, 16:35
Hai dimenticato dopato :read: :read:
quello lo sei personalmente :O
Gianni1482
22-04-2008, 16:36
Stendardo: "Il mio futuro? Dipende dalla Lazio"
22.04.2008
Guglielmo Stendardo (26), difensore di proprietà della Lazio ma attualmente in prestito alla Juventus, ha rilasciato al Corriere dello Sport alcune dichiarazioni relative al proprio presente ed al proprio futuro: "Quella in bianconero è stata un'esperienza gratificante. Sono andato in una società prestigiosa, tra le più grandi d'Europa. Ma sono arrivato in prestito e dopo aver rinnovato il contratto con la Lazio. E' stato un passo importante, lo sarebbe stato per qualsiasi giocatore. Ringrazio Lotito e la società. Il mio futuro è affrontare alla grande le ultime quattro partite di campionato con la Juve e di conseguire la laurea in legge a Roma. Si vedrà: io sono della Lazio, se non succede niente, a giugno rientro. Dipende dalle società, non da me. Sono sotto contratto. Se ritrovassi Delio Rossi me ne andrei? No, ci tengo a precisare una cosa: io credo che sia uno degli allenatori più bravi d'Italia".
WhiteWolf42
22-04-2008, 16:40
Stendardo: "Il mio futuro? Dipende dalla Lazio"
22.04.2008
Guglielmo Stendardo (26), difensore di proprietà della Lazio ma attualmente in prestito alla Juventus, ha rilasciato al Corriere dello Sport alcune dichiarazioni relative al proprio presente ed al proprio futuro: "Quella in bianconero è stata un'esperienza gratificante. Sono andato in una società prestigiosa, tra le più grandi d'Europa. Ma sono arrivato in prestito e dopo aver rinnovato il contratto con la Lazio. E' stato un passo importante, lo sarebbe stato per qualsiasi giocatore. Ringrazio Lotito e la società. Il mio futuro è affrontare alla grande le ultime quattro partite di campionato con la Juve e di conseguire la laurea in legge a Roma. Si vedrà: io sono della Lazio, se non succede niente, a giugno rientro. Dipende dalle società, non da me. Sono sotto contratto. Se ritrovassi Delio Rossi me ne andrei? No, ci tengo a precisare una cosa: io credo che sia uno degli allenatori più bravi d'Italia".
Dalle ultime sue prestazioni direi che nn mi dispiacerebbe averlo in rosa ... ma siamo realisti ...
che ce ne facciamo di 5 difensori centrali, considerando che l'anno prossimo avremo Chillini, Legrottaglie, Andrade e Melberg ???
e sticazzi :asd:
PRESUNTI??? sisi.....se lo dici tu :D
vabbè pensala come vuoi
se mi dici IN PARTE compensati,ti do ragione.Se dici compensati invece vedi solo quello che vuoi vedere!;)
Io mi sento ancora in credito. Che anche noi abbiamo avuto episodi favorevoli, è innegabile. Ma, onestamente, per quanto visto nella prima metà del campionato, penso che ancora ci sia un pò di divario fra subito-ottenuto.
mi pare ovvio!
;)
Piantarla con sta menata del ladri e balle varie e ammettere che la sudditanza psicologica esiste per natura e non per comando da parte di qualche potente e quest'anno vi ha favorito.
Andrade ha praticamente saltato tutta la stagione, per cui per l'anno prossimo rimane cmnq un'incognita; io ci farei un pensierino, anche perché quelle poche partite che ha giocato, banderuola non ha affatto demeritato; ovviamente se lotito conitnua a volere 11mil€ se lo può anche venire a riprendere :O
Zambrotta alla Juve?
L’esterno non è riuscito ad ambientarsi nelle due stagioni trascorse in Spagna: i bianconeri starebbero per inserirsi nella trattativa tra Barcellona e Milan
BARCELLONA
La Juventus sarebbe pronta a inserirsi nella trattativa tra il Barcellona e il Milan per riportare Gianluca Zambrotta in Italia. L’esterno non è riuscito ad ambientarsi nelle due stagioni trascorse in Spagna e oltre al Milan, stando al quotidiano catalano "Sport", anche i bianconeri sarebbero sulle sue tracce.
La Juve, insomma, vorrebbe riprendersi Zambrotta dopo essere stata costretta a cederlo al Barcellona nel 2006, per circa 12 milioni di euro, dopo lo scandalo calciopoli che la fece precipitare in serie B.
Fonte: La Stampa.it
Moggi:
"due parole su ranieri:
il tecnico bianconero merita solo applausi. Personalmente non avevo mai discusso le sue qualita'. Non dello stesso avviso erano stati altri commentatori, che avevano messo in dubbio la sua presenza nella prossima stagione. Ora l'ex allenatore del parma va all'assalto del secondo posto forte dell' "orgoglio juve": la forza dello zoccolo duro della squadra, le inattese riscoperte (legrottaglie) e qualche felice innesto (vedi sissoko).
bravo alessio secco, messo troppo presto alla berlina."
Jollyroger87
22-04-2008, 16:46
Comunque vada Zambrottino, se vai al Milan, vengo a tirarti le uova a Malpensa, se vai alla Juve, vengo a tirarti le uova a Torino - Caselle. Scegli tu, per me non è un problema :O
domthewizard
22-04-2008, 16:47
Dalle ultime sue prestazioni direi che nn mi dispiacerebbe averlo in rosa ... ma siamo realisti ...
che ce ne facciamo di 5 difensori centrali, considerando che l'anno prossimo avremo Chillini, Legrottaglie, Andrade e Melberg ???
Andrade è da verificare...
Zambrotta alla Juve?
L’esterno non è riuscito ad ambientarsi nelle due stagioni trascorse in Spagna: i bianconeri starebbero per inserirsi nella trattativa tra Barcellona e Milan
BARCELLONA
La Juventus sarebbe pronta a inserirsi nella trattativa tra il Barcellona e il Milan per riportare Gianluca Zambrotta in Italia. L’esterno non è riuscito ad ambientarsi nelle due stagioni trascorse in Spagna e oltre al Milan, stando al quotidiano catalano "Sport", anche i bianconeri sarebbero sulle sue tracce.
La Juve, insomma, vorrebbe riprendersi Zambrotta dopo essere stata costretta a cederlo al Barcellona nel 2006, per circa 12 milioni di euro, dopo lo scandalo calciopoli che la fece precipitare in serie B.
Fonte: La Stampa.it
:rotfl:magari!:O
Jollyroger87
22-04-2008, 16:48
Insomma, è vecio, non crossa, non corre :O
Comunque vada Zambrottino, se vai al Milan, vengo a tirarti le uova a Malpensa, se vai alla Juve, vengo a tirarti le uova a Torino - Caselle. Scegli tu, per me non è un problema :O
Partiamo insieme dai 5 ponti?O ci troviamo in centro?
magari!:O
sicuro di essere Juventino?:eek:
è perfetto per il milan :rotfl:
domthewizard
22-04-2008, 16:51
Partiamo insieme dai 5 ponti?O ci troviamo in centro?
sicuro di essere Juventino?:eek:
certo che sono juventino, tempo addietro anche io l'ho criticato quando se n'è andato, ma non mettere in dubbio il fatto che uno come zambrotta possa essere di gradissimo aiuto l'anno prossimo. in champions ha giocato tanto e bene, io lo prenderei solo per questo :O
certo che sono juventino, tempo addietro anche io l'ho criticato quando se n'è andato, ma non mettere in dubbio il fatto che uno come zambrotta possa essere di gradissimo aiuto l'anno prossimo. in champions ha giocato tanto e bene, io lo prenderei solo per questo :O
no no aspetta....c'è differenza fra andarsene e andarsene come se n'è andato lui (insultando e rinnegando la squadra e i tifosi!senza vergogna e senza pietà! giocatore eccellente (era) ,uomo....beh...meglio non andare oltre!)
sua moglie è bona e tettona :oink:
WhiteWolf42
22-04-2008, 16:56
Andrade ha praticamente saltato tutta la stagione, per cui per l'anno prossimo rimane cmnq un'incognita; io ci farei un pensierino, anche perché quelle poche partite che ha giocato, banderuola non ha affatto demeritato; ovviamente se lotito conitnua a volere 11mil€ se lo può anche venire a riprendere :O
ovviamente ... ma pensa anche a questo ... perchè spendere anche pochi soldi per un giocatore in un ruolo in cui c'è sovrabbondanza ??? per dire se ne spendi X per stendardo ne avrai di meno da investire in altri ruoli ... io direi piuttosto investi quesi soldi da un'altra parte e porta a casa un giocatore forte ... io spero in flamini per una ragione soltanto (dato che nn l'ho visto giocare e nn so com'è) SE ARRIVA, ARRIVA GRATIS ... c'è da pagare "solo " l'ingaggio ...
Zambrotta alla Juve? Ma quando mai ...
miciopazzo198x
22-04-2008, 16:57
Io uso Opera :cool:
banana snapple
22-04-2008, 17:02
io faccio tris e vi dico che uso anche safari :cool: :cool: :cool:
Gianni1482
22-04-2008, 17:07
si ma Andrade è sempre rotto... :stordita:
WhiteWolf42
22-04-2008, 17:09
si ma Andrade è sempre rotto... :stordita:
la madonna ... 1 volta s'è rotto ...
domthewizard
no no aspetta....c'è differenza fra andarsene e andarsene come se n'è andato lui (insultando e rinnegando la squadra e i tifosi!senza vergogna e senza pietà! giocatore eccellente (era) ,uomo....beh...meglio non andare oltre!)
è per questo che esiste il perdono :O certo all'epoca ha fatto schifo come uomo, però non scordare che le uniche alternative a disposizione che abbiamo in squadra sono grygera e molinaro, quindi se la juve decidesse di buttarsi su zambrotta non potrei essere che contento. certo che se però arrivasse un certo vargas...
Gianni1482
una volta lo usavo anche io :O
io faccio tris e vi dico che uso anche safari :cool: :cool: :cool:
ora apriamo lo zoo :rolleyes:
Gianni1482
22-04-2008, 17:10
Io Zambrotta non lo rivoglio per tutto quello che ha detto... meglio Vargas:O
Hyperion
22-04-2008, 17:10
è per questo che esiste il perdono :O certo all'epoca ha fatto schifo come uomo, però non scordare che le uniche alternative a disposizione che abbiamo in squadra sono grygera e molinaro, quindi se la juve decidesse di buttarsi su zambrotta non potrei essere che contento. certo che se però arrivasse un certo vargas...
A parte la moglie, non vedo un solo motivo valido per essere contento per il ritorno di zambrotta: è fermo e non sa crossare, meglio molinaro, che almeno corre.
banana snapple
22-04-2008, 17:14
saranno sei mesi che non gioca, quante altre volte vuoi farlo rompere? :mbe:
ora apriamo lo zoo :rolleyes:
:fagiano:
Gianni1482
22-04-2008, 17:15
saranno sei mesi che non gioca, quante altre volte vuoi farlo rompere? :mbe:
:fagiano:
zitto e rosica :fagiano:
miciopazzo198x
22-04-2008, 17:17
Stasera c'è la semifinale di Champions con Itner-Chelsea
Chi vincerà? :O
Gianni1482
22-04-2008, 17:18
Stasera c'è la semifinale di Champions con Itner-Chelsea
Chi vincerà? :O
L'Itner :O
markus_81
ve faccio ridere un pochetto :O
Giornata Tipo al Milan
ORE 7.00: Suona il telefono della stanza di Ancelotti. E’ la video-sveglia telefonica, con le immagini a tutto volume di Galliani che esulta dopo un gol del Milan.
ORE 7.12: Ancelotti si riprende dal traumatico risveglio e si veste.
ORE 8.00: Consueta colazione mattutina. Pato e Paloschi vengono accomodati sul seggiolone mentre a Favalli e Serginho vengono restituite le dentiere messe a bagno la notte precedente.
ORE 8.05: Ronaldo avverte una fitta al polso sinistro mentre solleva la tazzina del caffè: il medico sociale fascia l’arto e prescrive una diagnosi di 10-12 giorni.
ORE 9.00: I rossoneri raggiungono il campo di allenamento. Durante il tragitto Dida, colpito da una pigna staccatasi da un albero, stramazza al suolo.
ORE 9.15: Corsetta leggera d’allenamento. Cafù chiede ed ottiene il deambulatore.
ORE 10.00: Gara amichevole contro la squadra amatoriale locale della Virtus Sanfatucchio. Per favorire il ritorno al gol di Gilardino l’ottantacinquenne portiere di casa è costretto a giocare la gara seduto.
ORE 10.01: Dopo la classica stretta di mano d’inizio gara Ronaldo avverte un forte dolore alla mano destra: il medico sociale fascia l’arto e prescrive una diagnosi di un mese.
ORE 10.02: Al braccio sinistro di Favalli viene applicata una flebo.
ORE 10.03: A bordo campo un ragazzino si lascia sfuggire un aquilone che va a sbattere contro la testa di Dida: il portiere cade a terra esanime.
ORE 11.00: Il primo tempo termina sul punteggio di 0-0. Per favorire il ritorno al gol di Gilardino il portiere locale viene costretto a giocare bendato.
ORE 11.05: Pato, colpito duro da un avversario, esce dal campo imbronciato portandosi via il pallone.
ORE 11.45: La gara termina sul punteggio di 0-0. Per favorire il ritorno al gol di Gilardino si decide di disputare un mini terzo tempo mentre il portiere locale viene legato ed imbavagliato.
ORE 12.00: Favalli cade a terra privo di sensi.
ORE 12.01: Cafù cade a terra privo di sensi.
ORE 12.02: Serginho cade a terra privo di sensi.
ORE 12.10: La gara termina sul punteggio di 0-0. Per favorire il ritorno al gol di Gilardino si decide di disputare un mini quarto tempo mentre il portiere locale viene stordito con una scarica elettrica.
ORE 12.25: Inzaghi cade a terra privo di sensi.
ORE 12.26: Emerson cade a terra privo di sensi.
ORE 12.27: Ronaldo cade a terra privo di sensi, rompendosi entrambe le caviglie: il medico sociale fascia entrambi gli arti e prescrive una diagnosi di quattro mesi.
ORE 12.35: La gara termina sul punteggio di 0-0. Per favorire il ritorno al gol di Gilardino si decide di disputare i calci di rigore mentre il portiere locale viene rapito dall’anonima sequestri.
ORE 12.36: Gilardino sbaglia il primo rigore.
ORE 12.37: Gilardino sbaglia il secondo rigore.
ORE 12.38: Gilardino sbaglia il terzo rigore.
ORE 12.39: Gilardino sbaglia il quarto rigore.
ORE 12.40: Gilardino sbaglia il quinto rigore.
ORE 12.41: Per favorire il ritorno al gol di Gilardino si decide di avanzare il dischetto del rigore di 10 metri.
ORE 12.42: Gilardino segna il sesto e decisivo rigore. Galliani invade il campo e corre ad abbracciare Dida, che si accascia a terra svenuto.
ORE 13.02: Berlusconi telefona ad Ancelotti per segnalare che, più che un albero di Natale, il modulo della squadra sembra un presepe con le belle statuine.
ORE 13.30: Ritorno in albergo per il pranzo. Kaka intervistato da un giornalista nell’atrio dichiara la propria stima per il presidente del Real Madrid Calderon.
ORE 13.35: Il quotidiano locale pubblica un’edizione straordinaria secondo cui Kaka vorrebbe andare al Real Madrid.
ORE 13.40: Le agenzie di stampa internazionali danno per certo il passaggio di Kaka alle merengues.
ORE 13.45: Intervistato dalle TV Spagnole Calderon dichiara che il Brasiliano ha firmato un accordo quinquennale.
ORE 13.50: Berlusconi chiama Kaka e gli aumenta l’ingaggio
ORE 13.55: Kaka dichiara alla stampa: al Milan sto bene, nessun Presidente è come Berlusconi.
ORE 14.35: Gattuso azzanna il maitre che stava fischiettando “pazza inter amala”.
ORE 14.36: Ambrosini solleva uno striscione offensivo nei confronti del maitre “la bottiglia mettila nel c*lo”
ORE 14.37: Il maitre va in cucina ed esegue l’ordine.
ORE 14.38: Il maitre torna in sala e serve da bere al tavolo di Ronaldo.
ORE 14.39: Appena finito di bere Ronaldo avverte dolori lancinanti allo stomaco: il medico sociale applica un’abbondante fasciatura attorno alla vita del giocatore e prescrive una diagnosi di un anno.
ORE 14.45: Finito di pranzare Pirlo rolla una canna.
ORE 15.02: Pato e Paloschi si sfidano alla playstation con “Pro Evolution Soccer 7”.
ORE 15.07: Alla fine del primo tempo scoppia un violento litigio tra i due per via di un fallo non ravvisato dal direttore di gara: Paloschi furioso getta via il joystick che va a sbattere sulla spalla destra di Dida. Il portierone Brasiliano viene condotto urgentemente in sala rianimazione.
ORE 16.00: Sessione di allenamento pomeridiana. Digao e Ba vengono aggregati al gruppo “bocciofili”.
ORE 16.30: Gara amichevole a ranghi misti. Pellegatti si insinua negli spogliatoi per strappare una battuta ai campioni del mondo prima del big-match.
ORE 16.57: Durante la gara Nesta si imbatte in Aubameyang e si ferma per presentarsi.
ORE 18.12: La doccia troppo bollente causa a Ronaldo un violento arrossamento ai glutei: il medico sociale applica un’abbondante fasciatura e prescrive una diagnosi di 4 anni.
ORE 18.15: Spielberg telefona ad Ancelotti chiedendo il permesso di utilizzare il Fenomeno come controfigura nel seguito de “La Mummia”.
ORE 18.35: All’uscita dal campo Kaka, intervistato da un giornalista, dichiara di adorare il clima che si respira al Bernabeu.
ORE 18.40: Il quotidiano locale pubblica un’edizione straordinaria secondo cui Kaka vorrebbe andare al Real Madrid.
ORE 18.45: Le agenzie di stampa internazionali danno per certo il passaggio di Kaka alle merengues.
ORE 18.50: Intervistato dalle TV Spagnole Calderon dichiara che il Brasiliano ha già trovato casa nella capitale Spagnola.
ORE 18.55: Berlusconi chiama Kaka e gli aumenta l’ingaggio.
ORE 19.00: Kaka dichiara alla stampa: al Milan sto bene, nessuno stadio è come San Siro.
ORE 20.30: Dopo cena vengono concesse ai giocatori un paio d’ore di permesso: Pato e Paloschi si dirigono al Luna Park accompagnati da Fiori e Favalli.
ORE 20.45: Un tifoso rossonero saluta Dida dandogli un’amichevole pacca sulla spalla, il portiere fa per rincorrerlo ma dopo pochi passi stramazza a terra in fin di vita: tempestivo l’intervento di Inzaghi che lo rianima attraverso la respirazione bocca a bocca.
ORE 21.00: Pressato dai giornalisti Galliani svela che il nome nuovo dei rossoneri per la stagione successiva sarà Marco Van Basten.
ORE 21.01: Ancelotti si dice seccato per essere stato scaricato anzitempo.
ORE 21.02: Galliani chiarisce che l’Olandese andrà ad infoltire il reparto offensivo.
ORE 21.03: Ancelotti si dichiara soddisfatto di poter contare su un altro grande campione.
ORE 22.30: Paloschi rientra in albergo piangendo perché Favalli si è rifiutato di comprargli lo zucchero filato.
ORE 22.45: Tutti a dormire. Pato viene adagiato nel box, Ronaldo nella cripta.
ORE 01.00: Kaka sveglia l’intero albergo chiedendo soccorso immediato: Pellegatti in mutande e giarrettiera si è infilato nel suo letto implorandolo di rinunciare alla castità.
WhiteWolf42
saranno sei mesi che non gioca, quante altre volte vuoi farlo rompere? :mbe: appunto ... avesse avuto una carriera decennale in cui è stato per la metà infortunato potrei dare ragione ... 1 infortunio serio ha avuto ... e dalla prossima stagione lo riavremo ...
miciopazzo198x
22-04-2008, 17:20
Troppo lunga :ronf:
miciopazzo198x
22-04-2008, 17:22
ma quando torna Andrade???
:mbe:
banana snapple
22-04-2008, 17:23
melomanu
22-04-2008, 17:24
ma quando torna Andrade???
:mbe:
Chi è Andrade? :mbe:
banana snapple
22-04-2008, 17:25
zitto e rosica :fagiano:
l'itner vincerà tutto :cry:
vi seppellirà tutti, sotto 10000000000 gol :cry: :cry:
...
...
...
morirete tutti :cry: :cry: :cry:
WhiteWolf42
spettacolo ... so funny :D :D
ma quando torna Andrade???:mbe:
Settembre / ottobre mi pare ...
Spammons vi saluto ... buona serata a tutti ... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
melomanu
Spammons vi saluto ... buona serata a tutti ... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
Ciao :oink:
domthewizard
22-04-2008, 17:38
troppo lol!
Gianni1482
22-04-2008, 17:41
ciao alex :oink:
Gianni1482
22-04-2008, 17:46
Per ridere ci vuole ben altro :O
banana snapple
22-04-2008, 18:34
:cry:
Gianni1482
22-04-2008, 18:38
:cry:
Itnerista :rolleyes:
melomanu
22-04-2008, 18:41
Maledetto partition magic :muro: :muro:
banana snapple
22-04-2008, 18:41
Itnerista :rolleyes:
senti chi parla :rolleyes: (:rolleyes:)
domthewizard
22-04-2008, 18:42
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1728868
banana snapple
22-04-2008, 18:42
Maledetto partition magic :muro: :muro:
cos'altro hai combinato? :asd:
banana snapple
22-04-2008, 18:45
ti hanno risposto?
melomanu
22-04-2008, 18:45
cos'altro hai combinato? :asd:
Ho unito due partizioni, creato la cartella dove inserire i files di una delle due, e tata la cartella è inaccessibile :asd:
domthewizard
22-04-2008, 18:48
ti hanno risposto?
parli di asus? non ancora
banana snapple
22-04-2008, 18:52
Ho unito due partizioni, creato la cartella dove inserire i files di una delle due, e tata la cartella è inaccessibile :asd:
:asd:
parli di asus? non ancora
sisi dicevo asus, volevo dire se ti hanno ricontattato :stordita:
domthewizard
22-04-2008, 18:53
non ancora, se non lo fanno entro domani mattina li chiamo io e gliene dico quattromilalilioni
melomanu
22-04-2008, 18:54
Si però chi fa sti programmi sarebbe da denuncia. Vabbè che io ho perso "solo" 30gb di iso di autocad, etc.
Ma se uno perde documenti etc, che fa?
Gianni1482
22-04-2008, 18:55
senti chi parla :rolleyes: (:rolleyes:)
non mi chiamo migna :rolleyes:
domthewizard
22-04-2008, 18:55
Si però chi fa sti programmi sarebbe da denuncia. Vabbè che io ho perso "solo" 30gb di iso di autocad, etc.
si attacca perchè loro lo dicono che è estremamente pericoloso e di fare un backup prima di modificare una partizione :stordita:
Jollyroger87
22-04-2008, 18:56
Mi è successa la stessa cosa con Acronis quest'estate, mi pareva che ne avessi parlato qui.....mi andarono a puttane all'incirca 120 gb....:asd:
banana snapple
22-04-2008, 18:59
beh, ti metti e aspetti il tram. appena lo vedi, attaccati :stordita:
non mi chiamo migna :rolleyes:
ci sei quasi al suo livello, ci sei quasi :rolleyes:
Gianni1482
22-04-2008, 19:00
beh, ti metti e aspetti il tram. appena lo vedi, attaccati :stordita:
ci sei quasi al suo livello, ci sei quasi :rolleyes:
segnalato per offesa gravissima :rolleyes:
banana snapple
22-04-2008, 19:02
segnalato per offesa gravissima :rolleyes:
segnala pure quanto vuoi http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
non mi fai paura, rosicone :rolleyes: :rolleyes:
melomanu
22-04-2008, 19:04
Mi è successa la stessa cosa con Acronis quest'estate, mi pareva che ne avessi parlato qui.....mi andarono a puttane all'incirca 120 gb....:asd:
Maledetti programmatori del menga :asd:
banana snapple
22-04-2008, 19:05
Maledetti programmatori del menga :asd:
basta fare un backup del backup e stai al sicuro! :O
melomanu
22-04-2008, 19:06
basta fare un backup del backup e stai al sicuro! :O
Sempre programmatori del menga rimangono :O
Per non parlare di quelli che creano giochi con richieste minime pari a 23546'43768785'478'4578'48765 pc in parallelo della Nasa :asd:
miciopazzo198x
22-04-2008, 19:07
Io una volta chiesi una ventolina di ricambio e mi arrivò in 3gg :O
domthewizard
22-04-2008, 19:08
Io una volta chiesi una ventolina di ricambio e mi arrivò in 3gg :O
che ti posso dire... che tu ci creda o no io non sono così scemo da mandare in riparazione gratuita una cosa che so che non mi verrà riparata.
miciopazzo198x
22-04-2008, 19:08
Sempre programmatori del menga rimangono :O
Per non parlare di quelli che creano giochi con richieste minime pari a 23546'43768785'478'4578'48765 pc in parallelo della Nasa :asd:
Il problema è che ci sono 23546'43768785'478'4578'48765 pazzi (chiamiamoli così) che si fanno il pc in quel modo pur di vantarsi di poterci giocare :read:
miciopazzo198x
22-04-2008, 19:09
che ti posso dire... che tu ci creda o no io non sono così scemo da mandare in riparazione gratuita una cosa che so che non mi verrà riparata.
Ah non so, non ho nemmeno letto. Però ho letto Asus e ho riferito la mia esperienza con l'assistenza :D che in quel caso fu estremamente efficace e celere :cool:
melomanu
22-04-2008, 19:11
Il problema è che ci sono 23546'43768785'478'4578'48765 pazzi (chiamiamoli così) che si fanno il pc in quel modo pur di vantarsi di poterci giocare :read:
Ah beh il famoso gioco del " ioccellòppiùlungodeltuo" :D
miciopazzo198x
22-04-2008, 19:14
Ah beh il famoso gioco del " ioccellòppiùlungodeltuo" :D
No, è il famoso gioco "Ho i soldi e non so come buttarli" :read:
melomanu
22-04-2008, 19:14
No, è il famoso gioco "Ho i soldi e non so come buttarli" :read:
Regalarli a me per esempio? :O
Mi spiace ti sbagli si e rotto tutte e due le gioncchia...
Gli rimangono altre articolazioni da disintegrarsi:muro: :muro:
banana snapple
22-04-2008, 19:18
Regalarli a me per esempio? :O
tu non hai mattoni a sufficienza per metterceli sotto... :rolleyes:
miciopazzo198x
22-04-2008, 19:19
tu non hai mattoni a sufficienza per metterceli sotto... :rolleyes:
Tu non nè mattoni nè materasso... :O
Gianni1482
22-04-2008, 19:25
segnala pure quanto vuoi http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
non mi fai paura, rosicone :rolleyes: :rolleyes:
:fagiano: :banned:
banana snapple
22-04-2008, 19:31
Tu non nè mattoni nè materasso... :O
materasso si, e sennò dove dormo... :fagiano:
melomanu
22-04-2008, 19:32
materasso si, e sennò dove dormo... :fagiano:
Nel cesso :rolleyes:
banana snapple
22-04-2008, 19:34
Nel cesso :rolleyes:
li ci dorme quello che perde dati a ca**o :rolleyes:
:rolleyes: :rolleyes:
melomanu
22-04-2008, 19:35
Itnerista :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Gianni1482
22-04-2008, 19:40
segnalati per offese in entrambi i post :rolleyes:
melomanu
Hai rotto il cazzo con sto "segnalati" :rolleyes:
banana snapple
:eek: :eek: :eek:
e questo nessuno me lo aveva mai detto. NESSUNO!
ti faccio bannare se non ritiri quello che hai detto :rolleyes: :rolleyes:
Gianni1482
22-04-2008, 19:41
Hai rotto il cazzo con sto "segnalati" :rolleyes:
ok non lo dico +!!! lo faccio davvero :rolleyes:
banana snapple
22-04-2008, 19:41
e tu che vuoi? di che ti impicci? :rolleyes:
Gianni1482
22-04-2008, 19:42
e tu che vuoi? di che ti impicci? :rolleyes:
zitto fotocopiatore... mi infesti il thread :rolleyes:
melomanu
22-04-2008, 19:43
e questo nessuno me lo aveva mai detto. NESSUNO!
ti faccio bannare se non ritiri quello che hai detto :rolleyes: :rolleyes:
Ritirami sto ciops :rolleyes:
ok non lo dico +!!! lo faccio davvero :rolleyes:
Hai strarotto il cazzo !!! :read: :rolleyes:
banana snapple
22-04-2008, 19:43
zitto fotocopiatore... mi infesti il thread :rolleyes:
e allora apritene un altro tutto tuo :rolleyes: :rolleyes:
banana snapple
22-04-2008, 19:47
BANNATELO!
miciopazzo198x
22-04-2008, 19:58
Calma. Questo è il thread della Juventus :mad:
Gianni1482
22-04-2008, 20:12
era :rolleyes:
melomanu
22-04-2008, 20:13
Le neopromosse non hanno diritti :rolleyes:
Gianni1482
22-04-2008, 20:15
Hai strarotto il cazzo !!! :read: :rolleyes:
e allora apritene un altro tutto tuo :rolleyes: :rolleyes:
we qui comando io :sborone: :read:
BANNATELO!
Quoto :O
lorenzo999
22-04-2008, 20:16
muhauhauhau sto sentendo gli scherzi di Sonk al centralino Tin.it :asd:
cercateli sul mulo son da morire dal ridere :p
Gianni1482
22-04-2008, 20:17
:spam: gratuito :rolleyes:
Gianni1482
22-04-2008, 20:17
Grimaldi su Amauri: "Stiamo valutando la soluzione migliore"
22.04.2008
Fonte: kiss kiss
"Non so ancora dove andrà a giocare alla fine Amauri. Interessa a tante squadre e alcune sono state audaci nel rendere pubbliche le loro offerte.
Stiamo valutando al meglio quelle che possono essere le soluzioni professionali per il mio assistito. Sono davvero molti e prestigiosi i club che si sono affacciati su di lui e che hanno avanzato proposte al Palermo.
Per quanto riguarda la questione del passaporto italiano, attualmente non so la tempistica per ottenerlo ma aspettiamo che si risolva tutto perché potrebbe aprirgli le porte della Nazionale ma anche di altri club
Gianni1482
22-04-2008, 20:19
Catania, Lo Monaco: "Vargas vale 15 milioni di euro"
22.04.2008 18.43 di Maurizio Libriani
Pietro Lo Monaco, direttore generale del Catania, intervenendo a Radio Kiss Kiss, ha praticamente fissato il prezzo dell'esterno sinistro Vargas, fiore all'occhiello della squadra etnea, confermando di fatto la cessione nella prossima finestra di calciomercato: "Vargas è un giocatore di primissima fascia, nel suo ruolo non ha tanti concorrenti, vale 15 milioni di euro. A gennaio il Catania ha rifiutato un’offerta simile perché Vargas serviva come il pane e non potevamo rinunciarvi. Il prezzo del suo cartellino non lo faccio io, ma il mercato.
Tra le molte pretendenti che si vorrebbero assicurare le prestazioni del forte peruviano, Lo Monaco non trascura la pista che potrebbe portare il giocatore all'ombra del Vesuvio: "Il Napoli potrebbe essere l’ambiente giusto per Manuel, anche perché considero la società azzurra tra le grandi d’Italia. Inoltre sarei contento se Vargas rimanesse a giocare in una squadra del Sud. Devo anche dire che fino a questo momento non ho mai ricevuto alcuna offerta da Pierpaolo Marino. Inoltre a mio avviso Vargas ha delle potenzialità straordinarie che ancora deve esprimere al massimo e, tra l’altro, dalla sua ha la giovanissima età. Chi riuscirà ad assicurarsi i suoi servigi avrà l’esterno sinistro per i prossimi sette, otto anni"
Allora lo prenderemo di sicuro :asd: il Catania vuole arricchirsi con lui :D
miciopazzo198x
22-04-2008, 20:22
C'è SUPER MOLINARO che con un pò di pratica diventerà il miglior terzino d'Italia :cool:
melomanu
22-04-2008, 20:25
Ho trovato un programmino che agisce sotto dos miracoloso !
Mi ha recuperato tutto quel che avevo perso :cool:
Gianni1482
22-04-2008, 20:32
C'è SUPER MOLINARO che con un pò di pratica diventerà il miglior terzino d'Italia :cool:
adesso basta!!! Itnerista :rolleyes:
Gianni1482
22-04-2008, 20:33
Sampdoria-Juventus anticipata per visita Santo Padre
22.04.2008
Sampdoria-Juventus, partita valida per la 38.a giornata del campionato di serie A, inizialmente programmata a domenica 18 maggio, sarà anticipata a sabato 17 maggio, per evitare la concomitanza con le celebrazioni previste in occasione della visita pastorale del Santo Padre Benedetto XVI a Genova.
Il Consiglio di Lega, a tutela della regolarità del Campionato, ha inoltre comunicato che verranno anticipate a sabato 17 maggio in contemporanea, tutte le altre gare che dovessero presentare interessi di classifica potenzialmente connessi all’esito della gara Sampdoria-Juventus.
:read:
Jollyroger87
22-04-2008, 20:36
Complotto del Vaticano :rolleyes:
:D :D
ma quanto siete acide stasera? :rolleyes:
micio cambia avatarro,che questo è troppo gayo :rolleyes:
http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
Gianni1482
22-04-2008, 21:04
ma quanto siete acide stasera? :rolleyes:
micio cambia avatarro,che questo è troppo gayo :rolleyes:
http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
ma lui lo è :rolleyes:
ale0bello0pr
22-04-2008, 21:12
sera troiette:flower: per caso il botto che ho sentito ieri sera davanti a casa in Via Borsieri era Galliani che ha capito che Ronaldigno non si farà?:stordita:
miciopazzo198x
22-04-2008, 21:50
Liverpool in vantaggio sul Chelsea :read:
Gianni1482
22-04-2008, 21:52
Liverpool in vantaggio sul Chelsea :read:
era prevedibile...
melomanu
22-04-2008, 22:40
Che sfiga il liverpool :D
Autogolo al 95° :sbonk:
lorenzo999
22-04-2008, 22:41
come gooodo, autogol di Riise :asd:
miciopazzo198x
22-04-2008, 22:44
:help:
Jollyroger87
22-04-2008, 22:46
Alitagghia :sbonk: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
la cordata italiana: 300 milioni di euro dalle nostre tasche;
più cordata italiana di questa? :O
e c'è pure chi difende questa scelta :eek: :doh:
Jollyroger87
22-04-2008, 23:42
http://www3.varesenews.it/gallarate_malpensa/articolo.php?id=96983
http://www3.varesenews.it/gallarate_malpensa/articolo.php?id=96921
E Malpensa inizia a tirare avanti senza Alitalia, i voli sono di nuovo in aumento. Spero che arrivi Lufthansa in maniera massiccia :ave:
L'unico problema dell'offerta Air France (dal punto di vista di Malpensa) era questo cavillo:
"Il provvedimento va nella direzione indicata da Sea, società che gestisce gli scali milanesi, che da tempo chiede che i patti bilaterali vengano rinegoziati con almeno 22 Paesi, per permettere allo scalo della brughiera di tornare ad avere un ruolo forte nel trasporto aereo internazionale dopo il ridimensionamento dell’impegno di Alitalia a Malpensa. Ipotesi non gradita ad AirFrance, che al contrario aveva chiesto, tra le pieghe dell’accordo con il Governo, che Alitalia mantenesse l’esclusiva (o quasi) per circa 60 rotte intercontinentali."
Per il resto, hanno montato tutta una pagliacciata. Malpensa senza Alitalia è un bene (gli unici a riuscire ad andare in perdita con i passeggeri in aumento di anno in anno, per non parlare del settore cargo, con tutte le aziende che si son formate attorno all'aeroporto....)....ma per carità, 180 piloti per 5 cargo....e la vogliono pure salvare....
ma che mi perdoni sta ceppa!:O
Meglio Molinaro 100 volte!
:old: ma apprezzabile l'autoironia!:O è una cosa che solo mezza milano conosce :asd:
l'itner vincerà tutto :cry:
vi seppellirà tutti, sotto 10000000000 gol :cry: :cry:
...
...
...
morirete tutti :cry:
tutto si è già compiuto!:cry: rosico ancora!:cry:
Certto anche tu....usi partition magic e te la cerchi :asd:
PS lamer!:O
vecchissimi!
ma quanto razzo spammate di sera???:eek: :eek: :eek:
Buone notizie per Jorge Andrade, il difensore portoghese della Juventus il cui campionato è finito a Roma alla quarta giornata, lo scorso 23 settembre, a causa della rottura del legamento crociato di un ginocchio. Il giocatore si è rioperato la scorsa settimana per la rimozione dei supporti meccanici applicati all'articolazione e sta già effettuando la rieducazione nella sua città, Lisbona, da cui arrivano notizie confortanti sulla ripresa atletica dell'ex difensore del Deportivo La Coruna.
tmw
http://img149.imageshack.us/img149/606/giocsq7lm6.gif (http://imageshack.us)
Jollyroger87
23-04-2008, 00:04
Oddio :rotfl:
Hyperion
23-04-2008, 00:12
:sbonk:
Ranieri fa scompisciare :D
Stendardo: "Spero di restare alla Juventus"
22 04 2008
Guglielmo Stendardo, difensore approdato alla Juventus in prestito dalla Lazio fino a giugno, spera di continuare la sua avventura in bianconero anche nella prossima stagione.
"Sono molto orgoglioso che la società mi ritenga un giocatore da Juventus - ha dichiarato Stendardo ai microfoni di Sky - Se spero di restare a Torino? Certo, chi non spererebbe di restare alla Juventus? Per ora, comunque, vivo alla giornata, sapendo che non sarò io a decidere il mio futuro, ma le società, va bene così".
Qualcuno qui si sta gasando :D
Juventus, Sissoko e Chiellini pronti per la Lazio
22 04 2008
In vista della gara con la Lazio, la Juventus dovrebbe avere a disposizione Sissoko e Chiellini. I due, ancora non al 100%, hanno preso parte all'allenamento di ripresa.
Sul finire della seduta, Grygera ha lasciato il campo per un leggero fastidio e ha preferito fermarsi. Prima del termine è uscito anche Legrottaglie ma le sue condizioni non destano preoccupazione.
Il 6 agosto 2008 amichevole Manchester United-Juventus:oink:
In pratica nel giro di 4 giorni giochiamo contro Arsenal, Manchester United e Real Madrid (se battiamo l'Arsenal nella semifinale della Emirates Cup)...:oink: :oink:
e basta con le solite cagate birra boretti,trofeo tim,berlusconi cup etc etc.......queste son le partite che ci competono!:cool:
Il tempo di Juve-Rimini è passato!:oink:
lorenzo999
23-04-2008, 00:43
muahuhuahuh la GIF :asd:
mignuccio fammi un recap delle amichevoli che non so plz :cool:
muahuhuahuh la GIF :asd:
mignuccio fammi un recap delle amichevoli che non so plz :cool:
ci han invitato alla Emirates cup ad agosto..quella che l'anno scorso mi pare abbi fatto la corrazzata onesta.E ora si è aggiunta quest'altra amichevole di prestigio.:cool:
oxygen vx1
23-04-2008, 00:56
Mi puoi ripostare la vignetta con Bergomi:D ?
lorenzo999
23-04-2008, 00:56
ci han invitato alla Emirates cup ad agosto..quella che l'anno scorso mi pare abbi fatto la corrazzata onesta.E ora si è aggiunta quest'altra amichevole di prestigio.:cool:
oltre all'Arsenal chi altro partecipa?
miciopazzo198x
23-04-2008, 01:03
Itneristi sta iniziando DALLAS MAVERICKS - NEW ORLEANS HORNETS
che fate ancora al pc?!?! :rolleyes:
Jollyroger87
23-04-2008, 01:05
Itneristi sta iniziando
che fate ancora al pc?!?! :rolleyes:
Faccio il pirla col Tiger su Red Orchestra :O
spettacolo :asd:
Tratta da Zoolander?
Le so tutte!!!
Ps: fantastica...
melomanu
23-04-2008, 09:05
BBUUAUAUAUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
D I V I N A !!!!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Buongiorno clan ... http://www.mundogasol.com/foro/124.gif
http://www.megaportal.it/imghost/2008/04/29/2051221209495082.gif
http://img120.imageshack.us/img120/2855/manciorosikle4.gif
http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar158030_6.gif http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar32358_4.gif http://img516.imageshack.us/img516/2730/ber3ml9.gif http://img89.imageshack.us/img89/2448/mancio2he2ba0ee0.gif
http://img247.imageshack.us/img247/7743/morazzi17gr8athx7mh3.gif http://img296.imageshack.us/img296/4057/rossirosic2hh6.gif
http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.pnghttp://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
buongiorno!
alex è quello fatto meglio...iaquinta e ranieri sono da urlo..troppo divertenti
Mi puoi ripostare la vignetta con Bergomi:D ?
:ave: :ave: in prima pagina subito !!!!
Ah ... già .... non c'è ...... :stordita:
Aggiungiamola al gruppone ....
http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar158030_6.gif http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar32358_4.gif http://img516.imageshack.us/img516/2730/ber3ml9.gif
Tutto è cominciato con Flamini. Ma ora Juve e Milan si guardano in cagnesco anche per Amauri e Borriello. In via Turati in particolare non hanno gradito l’incontro di domenica a Bergamo tra il d.s, bianconero Alessio Secco e Tiberio Cavalleri, agente di Marco Borriello. Il d.s. bianconero ha chiesto informazioni sul capocannoniere del campionato ora al Genoa (in comproprietà). Ma non ha fatto altrettanto con la dirigenza rossonera. Uno sgarbo secondo la dirigenza rossonera, proprietaria dell’altra metà del cartellino dell’attaccante. E l’adrenalina è salita ancor di più dopo la lettura dei giornali. La frase dell’a.d. juventino Jean Claude Blanc sulla scelta di Flamini, "La Juve è in Champions, il Milan no", suscita una replica al vetriolo. "Il club campione del mondo non può replicare ad una neopromossa".
:winner: amici di nessuno :winner:
Quanto godo se arrivano quinti :cry:
PS
Neopromossa 3
Campioni di sto caxxo 2
ROSIC a livelli esponenziali a sto campionato :asd:
ancora niente perle di mercato per oggi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.