View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
ale0bello0pr
19-03-2008, 21:16
:mad: fanculo una partita inutile che non abbiamo saputo sfruttare :mad: cmq rigore negato e partita falsata cmq :mad:
melomanu
19-03-2008, 21:17
c'era da aspettarselo... :rolleyes:
recchia stasera dovevamo vincere assolutamente :muro:
con milan e fiorentina che perdono, abbiamo gettato a puttane praticamente la certezza quasi matematica della champions.
e sabato l'inter ci spanerà l'ano, puoi scommetterci. :rolleyes:
melomanu
19-03-2008, 21:17
:mad: fanculo una partita inutile che non abbiamo saputo sfruttare :mad: cmq rigore negato e partita falsata cmq :mad:
si, per loro forse negato.
ragazzi:
1.evitate di stravolgere il layout del forum
2.non bestemmiate
:read:
recchia stasera dovevamo vincere assolutamente :muro:
con milan e fiorentina che perdono, abbiamo gettato a puttane praticamente la certezza quasi matematica della champions.
e sabato l'inter ci spanerà l'ano, puoi scommetterci. :rolleyes:
lo so...
melomanu
19-03-2008, 21:19
lo so...
fai qualcosa, solo tu puoi salvarci :cry: :cry:
juventus veramente orribile questa sera non ho parole!!!!!!!!!!! :cry:
Jollyroger87
19-03-2008, 21:23
Peccato, occasione buttata al vento :muro:
ale0bello0pr
19-03-2008, 21:23
allora se questo pareggio è dovuto per il fatto che si sono riposati per il grande match contro l'itner allora sabato MASSACRIAMOLI come SOLO NOI SAPPIAMO FARE!!!! FORZA JUVE!!!!:mad: :mad:
ottime le sconfitte di milan e fiorenzula;+1 per noi meglio di nulla.
Forza Roma facce sognà :O
melomanu
19-03-2008, 21:24
Che amarezza. Se pensiamo di prenderci i punti persi oggi proprio sabato sera, usciremo gonfi come una zampogna :muro:
Mah, partita de mierda.
Sembrava un biscottone da ultima di campionato, occasioni 0 da ambo le parti (rigore negato a parte).
Meno male che le altre due hanno perso... se giocano così, sabato finisce in massacro.
0-0 con l'Empoli ... risultato PESSIMO in una giornata in cui dovevamo dare il KO al discorso CL.
Ranieri resta un grande allenatore ma non è abbastanza cattivo. Capello o Lippi avrebbero divorato i giocatori nel mentre di una prestazione del genere.
Cerchiamo di non stravolgere il layout del forum
Intanto gol in fuorigioco di Totti :(
allora se questo pareggio è dovuto per il fatto che si sono riposati per il grande match contro l'itner allora sabato MASSACRIAMOLI come SOLO NOI SAPPIAMO FARE!!!! FORZA JUVE!!!!:mad: :mad:
Metti i piedi per terra, non sappiamo massacrare nessuno.
Tanto meno l'Inter.
ronaldovieri
19-03-2008, 21:26
Mah, partita de mierda.
Sembrava un biscottone da ultima di campionato, occasioni 0 da ambo le parti (rigore negato a parte).
Meno male che le altre due hanno perso... se giocano così, sabato finisce in massacro.
e si perche noi stiamo bene:fagiano:
0-0 con l'Empoli ... risultato PESSIMO in una giornata in cui dovevamo dare il KO al discorso CL.
Ranieri resta un grande allenatore ma non è abbastanza cattivo. Capello o Lippi avrebbero divorato i giocatori nel mentre di una prestazione del genere.
Oggi ha regalato un tempo all'avversario (a vedere le formazioni iniziali ci sarebbe favvero da pensar male), Nocerino - Tiago inguardabili, praticamente senza un riferimento in attacco (Iaquinta fa movimento, non fa la boa... NON è l'alternativa a 3x3).
Oggi ha regalato un tempo all'avversario (a vedere le formazioni iniziali ci sarebbe favvero da pensar male), Nocerino - Tiago inguardabili, praticamente senza un riferimento in attacco (Iaquinta fa movimento, non fa la boa... NON è l'alternativa a 3x3).
assolutamente no, troppo diversi
come mai lo ha schierato dall'inizio, in alternativa al Trese?
melomanu
19-03-2008, 21:28
Raga a me sinceramente del +1 stasera frega pochissimo. Per me è come se avessimo preso zero ripeto zero punti perchè sabato giochiamo contro l'itner che ci potete scommettere ci sfonderà, specialmente se la roma stasera dovesse vincere.
La fiore giocherà contro la lazio, e presumibilmente vincerà considerando la sconfittà di stasera. Il milan giocherà a torino, e non ci scommetterei che perda nuovamente.
Insomma sabato potremmo vedere scendere di 3 punti il nostro vantaggio nei confronti di fiore e bilan :muro:
Saluto tutti :)
speriamo nella Roma :D
Avete l'occasione di mantenere a distanza la Roma distruggendo i rivali storici... se non ne approfittate mettete in dubbio anche lo scudetto.
Hyperion
19-03-2008, 21:29
La partita non l'ho vista, ma sapevo che l'empoli in casa non è una squadraccia (ad es contro il milan ha giocato decisamente bene).
Il rigore c'era?
Raga a me sinceramente del +1 stasera frega pochissimo. Per me è come se avessimo preso zero ripeto zero punti perchè sabato giochiamo contro l'itner che ci potete scommettere ci sfonderà, specialmente se la roma stasera dovesse vincere.
La fiore giocherà contro la lazio, e presumibilmente vincerà considerando la sconfittà di stasera. Il milan giocherà a torino, e non ci scommetterei che perda nuovamente.
Insomma sabato potremmo vedere scendere di 3 punti il nostro vantaggio nei confronti di fiore e bilan :muro:
In effetti sarebbe stato meglio perdere, un punto guadagnato fa proprio schifo! :O
ale0bello0pr
19-03-2008, 21:30
sabato voglio ASSOLUTASSATIVAMENTE Sissoko dal 1 minuto in campo con Alex e Iaquinta
miciopazzo198x
Su, abbiamo +9 e +5
:cool:
melomanu
Metti i piedi per terra, non sappiamo massacrare nessuno.
Tanto meno l'Inter.
Avete l'occasione di mantenere a distanza la Roma distruggendo i rivali storici... se non ne approfittate mettete in dubbio anche lo scudetto.
Appunto. Sabato l'inter, a prescindere da come andrà la roma stasera, avrà il match ball definitivo: chiudere il discorso scudetto proprio contro la rivale più odiata. Se ci metteranno anche solo un pizzico di cattiveria, ci sfracellano.
Poi se giochiamo come stasera, facciamo meglio a dare partita vinta a tavolino :asd:
ale0bello0pr
19-03-2008, 21:31
La partita non l'ho vista, ma sapevo che l'empoli in casa non è una squadraccia (ad es contro il milan ha giocato decisamente bene).
Il rigore c'era?
senza minima ombra di dubbio:muro:
Partita di cacca:O :O
Praticamente siamo rimasti a vinovo...:muro: :muro:
Lo vendiamo Tiago o no??:mad: :mad: e evanescente
Certo che a 3X3 sia stasera che nelle precedenti partite quanti palloni gli abbiamo dato??? non potra mai segnare se non gli diamo mai un assist..
Unica nota positiva un punto guadagnato...
E ora tutti a tifare per il pupone:eek: :eek:
Il rigore c'era?
Non è una squadraccia, ma oggi non giocava nessun titolare in avanti (a parte gli ultimi 30 minuti). Eppure l'Empoli 3 ha tenuto tranquillamente a bada la terza forza del campionato.
Il rigore c'era.
Su, abbiamo +9 e +5
Sarebbe stato meglio +8 e +4!!! :muro:
:asd:
melomanu
19-03-2008, 21:32
Il rigore c'era?
Hyper hai detto appunto contro il milan :asd:
In effetti sarebbe stato meglio perdere, un punto guadagnato fa proprio schifo! :O
Sommo sinceramente un +1 dopo empoli per me è zero, soprattutto considerando che fiore e bilan hanno perso contemporaneamente.
miciopazzo198x
19-03-2008, 21:32
Ah ora ho capito perchè han messo il derby alle 21.15
Così la partita degli onesti finiva e l'arbitro a Roma poteva fare il suo...
Complimenti ;)
ale0bello0pr
19-03-2008, 21:33
rigore alla lazio :ave:
lorenzo999
19-03-2008, 21:33
che banda di nabbi :O
abbia fatto +1, da bravi spammoni :spam:
Appunto. Sabato l'inter, a prescindere da come andrà la roma stasera, avrà il match ball definitivo: chiudere il discorso scudetto proprio contro la rivale più odiata. Se ci metteranno anche solo un pizzico di cattiveria, ci sfracellano.
Poi se giochiamo come stasera, facciamo meglio a dare partita vinta a tavolino :asd:
Quando avrò bisogno di un buon motivatore per il mio gruppo, ricordami di NON contattarti! :D
ale0bello0pr
19-03-2008, 21:34
abbiamo guadagnato anche un punto dalla roma...non ho parole....DOVEVAMO VINCERE A MAGGIOR RAGIONE!!!!!:mad:
ZZZZZZZZZZZZZZZZZ .............
RONFFFFFFFFFFFFFFFF .............
eh chi è cosa che c'è uh oh
YAWWWWWWWNNNNNNNN ..........
è finita 'sta barba di partita?
mamma mia che sonno che mi sono fatto ......
Saluto tutti :)
speriamo nella Roma :D
mah, il campionato l'ha vinto l'Itner
è inutile sperare in un'ecatombe, siamo realisti ;)
stasera va che la perdono, l'Itner prende il volo e magari gioca pure meno cattiva sabato prossimo (anche se dubito...)
miciopazzo198x
19-03-2008, 21:34
Tranquilli ci pensa l'arbitro nel derby :O
Hyper hai detto appunto contro il milan :asd:
Sommo sinceramente un +1 dopo empoli per me è zero, soprattutto considerando che fiore e bilan hanno perso contemporaneamente.
È pochissimo.
Ma meglio di niente. :D
ale0bello0pr
19-03-2008, 21:35
goal di rocchi
abbiamo guadagnato anche un punto dalla roma...non ho parole....DOVEVAMO VINCERE A MAGGIOR RAGIONE!!!!!:mad:
Mica è finita all'Olimpico...
eh chi è cosa che c'è uh oh
YAWWWWWWWNNNNNNNN ..........
è finita 'sta barba di partita?
mamma mia che sonno che mi sono fatto ......
Davvero... la tentazione di fare zapping sugli altri campi era alta... ma la juve è pur sempre la juve! :O
Mica è finita all'Olimpico...
Ecco, infatti siamo 2-2 a 30`dalla fine...
melomanu
19-03-2008, 21:37
Quando avrò bisogno di un buon motivatore per il mio gruppo, ricordami di NON contattarti! :D
:D
Però dai sommuccio, guarda bene il turno. Abbiamo una squadra che è palesemente in fase calante: quella grinta, quella cattiveria, quel non mollare mai, quel lottare per 90 minuti ed oltre, sta via via affievolendosi. Tcnicamente non siamo proprio il massimo: nella zona nevralgica del campo siamo pari a zero, senza geometria o fantasia. Tiago è un vero schifo figghioli un water di proporzioni apocalittiche. Manco oggi ha concluso nulla, roba da autoevirarsi pur di non vederlo giocare.
Se smettiamo anche di correre e mordere l'avversario come pensiamo di agguantare l'itner, che si gioca lo scudo proprio contro di noi?
ale0bello0pr
19-03-2008, 21:37
Ecco, infatti siamo 2-2 a 30`dalla fine...
:rotfl:
Jollyroger87
19-03-2008, 21:38
Allora:
Buffon: s.v
Difesa: Ok....
- Zebinà: Sei sempre il solito, cosa cazzo discuti mezz'ora con l'arbitro? :muro: :muro:
Centrocampo....
- Brazzo: Sei proprio da campionato tedesco :D
- Tiago: Vai a zappare, ma vai eh? C'è stata una occasione dove invece di stoppare il pallone, ha tentato di fare la giocata. Risultato: gli è uscita una cagata degna da maniscalco da terza categoria :asd: Da buon giocatore nel Chelsea e nel Lione, ad una unione tra i peggiori giocatori della Juve degli ultimi anni, Pericard/Esnaider/Athirson.
- Camoranesi: ma quando fai un fallo, ma startene zitto dopo ti risulta difficile? :muro: :muro:
- Nocerino: In calo rispetto alle prestazioni di inizio anno.
Attacco:
- Iaquinta: Meglio quando entra nel secondo tempo delle partite. C'è da dire che di palloni giocabili, non ne sono arrivati molti.
Del Piero: Completamente fuori forma oggi. Però porca vacca, se sai di essere sulle gambe oggi, cerca di evitare di tentare di driblarne 3, e magari passa subito la palla quando puoi. :muro:
3x3: Senza palloni decenti, è come non averlo in campo.
ARGH!
Però dai sommuccio, guarda bene il turno. Abbiamo una squadra che è palesemente in fase calante: quella grinta, quella cattiveria, quel non mollare mai, quel lottare per 90 minuti ed oltre, sta via via affievolendosi. Tcnicamente non siamo proprio il massimo: nella zona nevralgica del campo siamo pari a zero, senza geometria o fantasia. Tiago è un vero schifo figghioli un water di proporzioni apocalittiche. Manco oggi ha concluso nulla, roba da autoevirarsi pur di non vederlo giocare.
Se smettiamo anche di correre e mordere l'avversario come pensiamo di agguantare l'itner, che si gioca lo scudo proprio contro di noi?
Stiamo facendo abbastanza cagare da gennaio a questa parte (salvo rare eccezioni), ma le altre non sono da meno.
Il discorso vale per tutte e tre le squadre (il Milan è una delusione, la Fiorentina è troppo discontinua - anche domenica ci ha pensato S. Frey - ed ha ancora l'intralcio della coppa...).
Ti darò ragione solo quando (e se) le altre due saranno davanti a distanza matematicamente incolmabile.
Finché siamo davanti non mi fascio la testa, al massimo mi mordo le dita.
ale0bello0pr
19-03-2008, 21:41
La Juve viaggia al minimo: 0-0
I bianconeri non costruiscono nessuna palla gol in 90', forzando solo nella ripresa, l'Empoli è attento e ben messo in campo, e guadagna un pareggio prezioso. Un risultato che consente comunque alla squadra di Ranieri di allungare in chiave Champions League
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/03/19/0JXZY38F--346x212.jpg
Vincenzo Iaquinta contrastato di testa da Marzoratti. AFP
EMPOLI, 19 marzo 2008 - La Juventus viaggia al minimo, ma le basta per guadagnare punti in chiave Champions. La squadra di Ranieri pareggia 0-0 a Empoli, ma allunga di un punticino su Fiorentina e Milan, contendenti per un posto ai preliminari. Il risultato è lo specchio di una partita brutta, senza una vera palla gol. Mica facile. La Juve in fase offensiva è stata la peggiore della stagione, incapace di produrre gioco. Dietro ha concesso pochissimo. Prestagione negativa per Tiago, bocciato da Ranieri con un cambio che suona come una sentenza. L'Empoli nel primo tempo ha provato il colpaccio, poi si è accontentato, veniva da 4 sconfitte consecutive, di difendere un risultato positivo e di prestigio.
PARTENZA FALSA - Il primo tempo è modesto. Senza una palla gol. Colpa della Juventus, sottoritmo e sottotono. I bianconeri storicamente in questo campionato stentano a carburare e poi esondano nei finali di gara, ma stavolta i limiti di manovra emergono in maniera stridente. Specie se confrontati con gli sforzi di un Empoli volitivo e volenteroso, che con tutti i suoi limiti tecnici (Giovinco e Vannucchi sono in panca) almeno prova a giocare palla a terra, orchestrato da un Musacci geometrico e da un Marchisio che di fronte alla sua ex (e forse futura) squadra vuole fare bella figura. Molinaro ne combina di tutti i colori sulla sinistra, e rischia il doppio giallo in un paio di circostanze. Ranieri, per evitare guai, lo toglie già al 29': dentro Grygera. All'intervallo è 0-0, con i portieri mai impegnati.
ARRIVO ALLA PARI - L'inizio della ripresa della Juve è più aggressivo, anche se le occasioni continuano a latitare. Iaquinta finisce a terra in area empolese a contatto con Piccolo: per l'arbitro non è rigore. Malesani cambia: fuori Giacomazzi e e dentro Vannucchi. Contromossa di Ranieri: fuori Tiago, deludente, e dentro Trezeguet. La partita prosegue stanca e senza squilli. La Juve ora è volenterosa, ma a metà campo proprio non convince, pagando anche la cattiva serata di Camoranesi, il più fantasioso dei suoi. L'Empoli si mantiene ordinato, attento, capace di ripartire sugli esterni, specialmente con Abate. E tiene il pareggio senza affanni. Malesani esulta, Ranieri sarà forse diviso tra i cattivi pensieri scaturiti dalla prestazione dei suoi ragazzi e la soddisfazione per una classifica rassicurante.
:rolleyes: :cry: :) :sofico: :oink: :doh: :banned: :Prrr:
miciopazzo198x
19-03-2008, 21:42
Stiamo facendo abbastanza cagare da gennaio a questa parte (salvo rare eccezioni), ma le altre non sono da meno.
Il discorso vale per tutte e tre le squadre (il Milan è una delusione, la Fiorentina è troppo discontinua - anche domenica ci ha pensato S. Frey - ed ha ancora l'intralcio della coppa...).
Ti darò ragione solo quando (e se) le altre due saranno davanti a distanza matematicamente incolmabile.
Quoto.
Il bel gioco non si vede da anni... i risultati dicono che siamo terzi...
Per ora non c'è proprio niente da fasciarsi! :)
Si dice che il riso... :fagiano:
ale0bello0pr
19-03-2008, 21:43
Si dice che il riso... :fagiano:
abbonda sulla bocca degli...:O
abbonda sulla bocca degli...:O
avventori dei ristoranti cinesi e giapponesi?
melomanu
19-03-2008, 21:44
Ma sulla questione del vantaggio, hai ragione per carità. E' che mi fa ribollire il sangue che facciamo così fatica proprio noi che giochiamo solo il campionato. Io riesco a giustificare fiore e bilan perchè hanno/hanno avuto le coppe, ma caxxo noi no. Come si può arrivare bolliti proprio nel momento saliente della stagione, per noi vitale?
Oltretutto questa mancana cronica di qualità a centrocampo mi fa impallidire per il futuro: qua ragazzi o si investe sul centrocampo ( e meno male che abbiamo preso almeno sto sissoko ) o in prospettiva mi cago sotto davvero !
ale0bello0pr
19-03-2008, 21:45
:huh:
Ma anche indiani e thailandesi (con tutto il rispetto per gli altri amissci dagli occhi a mandorla)! :O
Ma anche indiani e thailandesi (con tutto il rispetto per gli altri amissci dagli occhi a mandorla)! :O
mi è venuta voglia di quel ristorante Shri Lanka in via Ripamonti :oink:
ragazzi, Tiago ci farà vincere il campionato state tranquilli :asd:
ale0bello0pr
19-03-2008, 21:47
quello thailandese vicino al capolinea del tram :sbav:
anche il conto è da :sbav:
Ma sulla questione del vantaggio, hai ragione per carità. E' che mi fa ribollire il sangue che facciamo così fatica proprio noi che giochiamo solo il campionato. Io riesco a giustificare fiore e bilan perchè hanno/hanno avuto le coppe, ma caxxo noi no. Come si può arrivare bolliti proprio nel momento saliente della stagione, per noi vitale?
Oltretutto questa mancana cronica di qualità a centrocampo mi fa impallidire per il futuro: qua ragazzi o si investe sul centrocampo ( e meno male che abbiamo preso almeno sto sissoko ) o in prospettiva mi cago sotto davvero !
E fin qui ci siamo. Purtroppo è mancato Zanetti (!) e a centrocampo si è spenta la luce. Speriamo rientri il più presto possibile.
E non a caso si fatica proprio con le più piccole, in quanto non siamo capaci di creare gioco (all'inizio correvano il doppio degli altri, tipico delle squadre di Ranieri).
Sì, il campionato del Tikka Masala ( :sbav: )
melomanu
19-03-2008, 21:49
E fin qui ci siamo. Purtroppo è mancato Zanetti (!) e a centrocampo si è spenta la luce. Speriamo rientri il più presto possibile.
E non a caso si fatica proprio con le più piccole, in quanto non siamo capaci di creare gioco (all'inizio correvano il doppio degli altri, tipico delle squadre di Ranieri).
Appunto, dico. Avessimo un mezzo pirlo a centrocampo, sarebbe oro !
Quando rientra zanetti?
ale0bello0pr
19-03-2008, 21:49
ma non c'è controcazzo stasera?:confused:
quello thailandese vicino al capolinea del tram :sbav:
anche il conto è da :sbav:
quello che dico io, a pranzo, è 10 euro con buffet
per uno come significa oro, una volta sono uscito e sembravo una gestante al sesto mese :asd:
già che ho scritto :D sabato si gioca pomeriggio?
Appunto, dico. Avessimo un mezzo pirlo a centrocampo, sarebbe oro !
Quando rientra zanetti?
invece abbiamo un gran pirla :asd:
http://www.sportisland.net/stuff/images/Tiago.jpg
melomanu
19-03-2008, 21:52
invece abbiamo un gran pirla :asd:
http://www.sportisland.net/stuff/images/Tiago.jpg
bbbuuuuahahahaauauauaua :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ale0bello0pr
19-03-2008, 21:52
per uno come significa oro, una volta sono uscito e sembravo una gestante al sesto mese :asd:
no post-icipo
cmq ti consiglio di provare quello thailandese in via ripamonti verso il 300esimo numero circa(io abitavo a 369 un anno fa:asd:)..è pieno di gnocca e gente figa anche calciatori etc...il piatto minimo va sui 50 euro :Prrr:
Ja.
Tutte, se non erro.
Bene ora che sono ben sveglio, dico la mia:
sbruffon: era meglio che il freddo se lo prendeva belardi, inutile :cool:
zerbinò: quasi decente :fagiano:
chiello-lefrattaglie: poco impegnati, qualche sbavatura :ronf: :ronf:
molinello: idiota :rolleyes:
grygera: anonimo :wtf:
nocerino: in calo, ma almeno non si è fatto ammonire, prudente :eek:
tiago: evidentemente empoli non gli porta bene (aveva già fatto pena nella partita di CI), penoso :O
camoranesi: svogliato e nullafacente :stordita:
brazzo: si è mosso molto, ma piuttosto confusionario :mbe:
panzer: poco servito, rigore solare negato, lottatore :boxe:
capitano: ispirato, ma troppo testardo nel voler portare palla :muro:
3x3: ma perché, è entrato? :confused:
Io direi che, piuttosto che concentrare i vostri smadonnamenti su Tiago, che è stato effettivamente inguardabile (così come camo e noce, solo brazzo si è dato da fare a cc), sarebbe il caso che giudicaste la squadra nel suo insieme: non abbiamo fatto un tiro in porta uno, e la colpa non è mica solo sua :rolleyes:
Ennesimi due punti buttati, ancora una volta in una giornata in cui le dirette avversarie perdono :muro:
Per la squadra che abbiamo direi che è pur sempre un gran risultato.
Quello che mi fa incazzare è la mancanza di carattere ... va bene poche idee, va bene che siamo stanchi ... ma le partite bisogna SEMPRE provare a vincerle.
Ultimamente invece è successa la vittoria della Fiore al 93° e oggi sto schifo di partita. Questa è colpa di Ranieri che è troppo buono. Non ho altre spiegazioni.
ronaldovieri
19-03-2008, 21:57
ma non era hypeion che diceva che il bilan arrivava tranquillemte secondo?
melomanu
19-03-2008, 21:59
Per la squadra che abbiamo direi che è pur sempre un gran risultato.
Quello che mi fa incazzare è la mancanza di carattere ... va bene poche idee, va bene che siamo stanchi ... ma le partite bisogna SEMPRE provare a vincerle.
Ultimamente invece è successa la vittoria della Fiore al 93° e oggi sto schifo di partita. Questa è colpa di Ranieri che è troppo buono. Non ho altre spiegazioni.
Guarda che la squadra, esclusi i due esterni di difesa ed 1 centrale di centrocampo, non fa poi così schifo :D
O almeno, non tanto da rimediare figure barbine contro squadre come l'empoli :asd:
Guarda che la squadra, esclusi i due esterni di difesa ed 1 centrale di centrocampo, non fa poi così schifo :D
O almeno, non tanto da rimediare figure barbine contro squadre come l'empoli :asd:
Un nulla di fatto non è una figura barbina.
L'Empoli IN CASA s'è chiusa 11/10 in difesa, segnare non è facile per nessuno.
Ecco, tanto per chiudere alla grande, la lazzie ha segnato :muro: :muro: :muro:
3-2 :muro: :muro: :muro:
Jollyroger87
19-03-2008, 22:09
molinello: idiota :rolleyes:
Si prega Molinello di restituire il Nobel e il Pallone d'oro ad honorem consegnatogli domenica sera :asd:
melomanu
19-03-2008, 22:10
Un nulla di fatto non è una figura barbina.
L'Empoli IN CASA s'è chiusa 11/10 in difesa, segnare non è facile per nessuno.
Si loncs, ma l'empoli in casa ha perso 5 partita su 15 ( che è cmq un ottimo risultato, per carità ) ma ha subito 17 reti vs 18 segnate. Insomma, mica un fortino :D 17 reti su 15 partite,praticamente un gol a partita subito in casa.
E da parte nostra fare numero 0 tiri in porta è deprimente.. :muro:
melomanu
19-03-2008, 22:11
E mò perde pure la rometta :rolleyes:
ale0bello0pr
19-03-2008, 22:11
Ecco, tanto per chiudere alla grande, la lazzie ha segnato :muro: :muro: :muro:
3-2 :muro: :muro: :muro:
embè?
1 punto rosikato anche alla roma.... ma PORC:doh:
cmq...mancava...
STOLTI!!!:sofico:
La serata delle occasioni mancate, a quanto pare... l'unica a guadagnarci davvero è l'itner! :asd:
Ecco poteva essere
-4
+7
+11
e invece è
-6
+5
+9
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ale0bello0pr
19-03-2008, 22:13
Ecco poteva essere
-4
+7
+11
e invece è
-6
+5
+9
quotone mega scientifico:muro: :muro: :mad: :mad: :cry: :cry:
Jollyroger87
19-03-2008, 22:13
Purtroppo, è l'anno dell'Itner....non dell'Itnjuvnetnus!
Altri 20 anni, e finalmente vinceremo anche noi qualcosa :O
melomanu
19-03-2008, 22:14
La serata delle occasioni mancate, a quanto pare... l'unica a guadagnarci davvero è l'itner! :asd:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
embè?
1 punto rosikato anche alla roma.... ma PORC:doh:
cmq...mancava...
STOLTI!!!:sofico:
:yeah:
Purtroppo, è l'anno dell'Itner....non dell'Itnjuvnetnus!
Altri 20 anni, e finalmente vinceremo anche noi qualcosa :O
iniziamo con la coppa Mancini :asd:
melomanu
19-03-2008, 22:19
era meglio se me ne stavo fuori all'aperitivo piuttosto che finirlo in fretta per la partita :cry:
miciopazzo198x
19-03-2008, 22:19
Jollyroger87
19-03-2008, 22:21
iniziamo con la coppa Mancini :asd:
Probabilmente già dall'anno prossimo, il nostro allenatore sarà Mancini. D'altronde, da piccolo tifava Itnjuvnetnus, la seconda squadra di Torino!
Col Mancio faremo il salto di qualità che ci manca....Almeno, ci potremo bullare di essere campioni d'Italia vincendo la coppetta d'Italia! :winner: :winner:
Se tra 2 anni va bene, dopo 2 coppe piangini, vinceremo un campionato a tavolino :winner:
Con Tiago e Maniche a centrocampo, calcio champagne a volontà :cool:
ale0bello0pr
19-03-2008, 22:22
Probabilmente già dall'anno prossimo, il nostro allenatore sarà Mancini. D'altronde, da piccolo tifava Itnjuvnetnus, la seconda squadra di Torino!
Col Mancio faremo il salto di qualità che ci manca....quello nella fossa!!!Almeno, ci potremo bullare di essere campioni d'Italia vincendo la coppetta d'Italia! :winner: :winner:
Con Tiago e Maniche a centrocampo, calcio champagne a volontà :cool:
melomanu
19-03-2008, 22:27
Vi saluto raga, riorganizziamo le forze per sabato :O
Ciauz :oink:
Jollyroger87
19-03-2008, 22:28
Vi saluto raga, riorganizziamo le forze per sabato :O
Ciauz :oink:
Non c'è problema, io sono in astinenza dal paleolitico :cool:
Ecco poteva essere
-4
+7
+11
e invece è
-6
+5
+9
+10 Samp
+11 Udinese
C'è chi si deve preoccupare più di noi.... :read:
Ricordatevi, se sabato sera andate a MIlano, di non lasciare la macchina nei pressi dello stadio, poiché dovranno rifare la pavimentazione stradale :O
vabbuò, serata storta, bicchiere decisamente mezzo vuoto :muro: :muro:
notte a tutti
era meglio se me ne stavo fuori all'aperitivo piuttosto che finirlo in fretta per la partita :cry:
vedi tu che io ho finito prima la :oink: :muro:
Che spreco porca putt:muro: :muro: :muro: :muro:
Abbiam buttato un'occasione d'ORO!:muro: :muro:
Certo se magari ci dessero un rigore però.....è una cosa assurda!Zeman parla ancora?:rolleyes:
ale0bello0pr
19-03-2008, 22:31
vado ankio...:mad: :ronf:
MUGHINI 4 PRESIDENT
ARBITRI FUCK
+10 Samp
+11 Udinese
C'è chi si deve preoccupare più di noi.... :read:
chi se ne frega,pensiamo a noi!:muro:
Io voglio riprendere la roma!:mad:
'Notte capoccioni... e basta dar testate, mi oscilla tutto il monitor! :asd:
;)
Jollyroger87
19-03-2008, 22:33
;)
Notte Sommo! :cool:
;)
se non si danno oggi le testate quando???:muro:
cosa abbiamo buttato mamma mia!:cry:
se non si danno oggi le testate quando???:muro:
cosa abbiamo buttato mamma mia!:cry:
Vabbe', libero di autoflagellarti, ovviamente.
Io passo ad altro! :oink:
Buone testate! :asd:
chi se ne frega,pensiamo a noi!:muro:
Una piccola soddisfazione in una serata così penosa. :(
Io voglio riprendere la roma!:mad:
Ma che vuoi riprendere, con questa squadra dobbiamo guardarci le chiappe! :mad:
Eye of the tiger
19-03-2008, 22:45
La prossima la vinciamo:O :O
e con questo mi autosospendo fino a Sabato
Una piccola soddisfazione in una serata così penosa. :(
Ma che vuoi riprendere, con questa squadra dobbiamo guardarci le chiappe! :mad:
c'è da dire che quella di stasera NON è la juve....non cadiamo in disfattismi!Ranieri però ha cannato di brutto il turnover,a posteriori questi 3 punti valevano di più di quelli difficilissimi da guadagnare nel caso sabato!:rolleyes:
Hyperion
19-03-2008, 22:47
ma non era hypeion che diceva che il bilan arrivava tranquillemte secondo?
Non credo di averlo scritto, di sicuro non in codesti termini...
Poi, a me il milan piace, soprattutto negli 11 titolari... poi che siano schiantati alcuni elementi chiave (gattuso?), questo è un dato di fatto... e se non c'era ambrosini, chissà dov'erano adesso...
comunque sia, che rigore incredibile ci hanno negato (anche!) stasera... eravamo già in CL senza tutti questi arrosti...
ormai più che dirlo!:rolleyes:
han fatto il lavoretto 2 partite dopo la letterina....ora si stanno normalizzando,guardacaso alla vigialia della partita contro gli onesti :asd:
La differenza è che loro si sentono perseguitati se finiscono in 10 la partita(esplulsione giusta :asd: ),noi non ci danno un rigore a partita o ce ne danno 2 contro.....agli altri i rigori li danno anche scambiando la faccia con la mano!:muro:
Come si fa a non dire che c'è qualcosa che non va?bisogna essere ciechi scusate...come si può?
c'è da dire che quella di stasera NON è la juve....non cadiamo in disfattismi!Ranieri però ha cannato di brutto il turnover,a posteriori questi 3 punti valevano di più di quelli difficilissimi da guadagnare nel caso sabato!:rolleyes:
Non è stata la Juve oggi, come a Reggio Calabria, come contro la Fiorentina, come contro il Toro, e se non avevamo San Iaquinta anche col Napoli non c'era trippa....se no a quest'ora eravamo noi a rendere meno certo lo scudetto.... :O
Hyperion
19-03-2008, 23:03
ma piangini che si lamenta ancora? :asd: ma dai, quello è l'allenatore perfetto... per loro... :D
dopo calciopoli non è cambiato nulla
gli errori sono gli stessi, anche più madornali
le polemiche idem
la differenza è che piange pure la capolista :asd:
l'unica novità di calciopoli è che il circo Orfei è salito alla ribalta :D
ero sicuro sarebbe finita così
le polemiche non finiranno MAI
ma piangini che si lamenta ancora? :asd: ma dai, quello è l'allenatore perfetto... per loro... :D
:asd: almeno allontana l'attenzione...
ma veramente
spero rimanga lì a vita
se lo augurano pure gli interisti... ma tenetevelo :D
(sotto il ciuffo, niente)
le polemiche idem
si ma pochi caxxi....quest'anno ci stan massacrando...sai quanti punti????
si ma pochi caxxi....quest'anno ci stan massacrando...sai quanti punti????
non ho mai fatto le classifiche con i punti al netto degli errori arbitrali, non mi interessano
ma sono sicuro che se venisse fatta saremmo davanti all'Itner alla grande
del resto, quando la compagine italica arrivava terza in campionato quelle classifiche la davano in testa :asd:
facile pensare che la situazione sia simile ora
Hyperion
19-03-2008, 23:16
ma veramente
spero rimanga lì a vita
se lo augurano pure gli interisti... ma tenetevelo :D
(sotto il ciuffo, niente)
Davvero... che se lo tengano... :cry: ngini
Eye of the tiger
19-03-2008, 23:16
perchè non deferiscono Mancini che ha alluso ad una disparità di giudizio dell'arbitro nel giudicare l'itner ???
oxygen vx1
19-03-2008, 23:18
han fatto il lavoretto 2 partite dopo la letterina....ora si stanno normalizzando,guardacaso alla vigialia della partita contro gli onesti :asd:
La differenza è che loro si sentono perseguitati se finiscono in 10 la partita(esplulsione giusta :asd: ),noi non ci danno un rigore a partita o ce ne danno 2 contro.....agli altri i rigori li danno anche scambiando la faccia con la mano!:muro:
Come si fa a non dire che c'è qualcosa che non va?bisogna essere ciechi scusate...come si può?
In tv hanno appena detto che Rocchi ha graziato il tuo Treseghe nella scorsa partita al posto della doppia ammonizione.
ah Mancini eccolo :ave: Rocchi ha arbitrato in modo diverso loro rispetto a noi contro il Napoli :rotfl:
Siamo sempre nei suoi pensieri :rotfl:
Ma perchè non lo dice che l'esplusione era netta cazzarola?cos'è da espulsione se no???Perchè non parla dell'ennesimo rigore che non ci han dato???:muro: Pure un cieco lo capisce che quello è rigore:rolleyes:
Son stato attento a non aggiungere aggettivi a questo post :flower:
In tv hanno appena detto che Rocchi ha graziato il tuo Treseghe nella scorsa partita al posto della doppia ammonizione.
l'hanno già deferito Mancini?
E cosa ancora più importante...tu l'hai vista codesta partita in questione?:)
Non credi sarebbe più giusto per un allenatore,se proprio deve parlare di partite che non lo rguardano,parlare anche degli episodi che puntualmente steccano una delle avversarie???L'hai visto il fallo su Iaquinta?C'era il rigore secondo te?
Hyperion
19-03-2008, 23:21
Bello pure il rigore dato alla lazio.... :asd:
CMQ il peggio del peggio stasera è stato a torino... poracci... tutto contro...
ronaldovieri
19-03-2008, 23:21
ah Mancini eccolo :ave: Rocchi ha arbitrato in modo diverso loro rispetto a noi contro il Napoli :rotfl:
Siamo sempre nei suoi pensieri :rotfl:
Ma perchè non lo dice che l'esplusione era netta cazzarola?cos'è da espulsione se no???Perchè non parla dell'ennesimo rigore che non ci han dato???:muro: Pure un cieco lo capisce che quello è rigore:rolleyes:
Son stato attento a non aggiungere aggettivi a questo post :flower:
mancini non ha detto niente di voi contro il napoli
caso mai è tato cesari
Eye of the tiger
19-03-2008, 23:22
l'hanno già deferito Mancini?
non vale l'ho chiesto prima io
caso mai è tato cesari
a cosa si riferiva???Dai RV....:rolleyes:
PS Ripeto che per me Mancini può dire quello che vuole...ma dato che vuole l'obbiettività potrebbe cominciare ad ammettere che quest'anno CI STANNO SEGANDO punti OGNI caxxo di partita!
Oggi abbiamo giocato male e ok,ma son sempre episodi che cambiano TUTTO!
Hyperion
19-03-2008, 23:23
caso mai è tato cesari
L'ha detto, l'ha detto, le mie orecchie testimoni... :cry: ngini
ronaldovieri
19-03-2008, 23:26
a cosa si riferiva???Dai RV....:rolleyes:
PS Ripeto che per me Mancini può dire quello che vuole...ma dato che vuole l'obbiettività potrebbe cominciare ad ammettere che quest'anno CI STANNO SEGANDO punti OGNI caxxo di partita!
Oggi abbiamo giocato male e ok,ma son sempre episodi che cambiano TUTTO!
SI RIFERIVA A SAMPDORIA-INTER
SI RIFERIVA A SAMPDORIA-INTER
ah forse l'ho sentito solo io nominare Napoli-Juve!:)
Pardon
Hyperion
19-03-2008, 23:29
ah forse l'ho sentito solo io nominare Napoli-Juve!:)
Pardon
No, no, pur'io... :cry: ngini... :O
No, no, pur'io... :cry: ngini... :O
sentiamo solo quello che vogliamo sentire!:O
E ripeto....Piangini può dire quello che vuole,far paragoni come cacco vuole....però non puoi parlare di un episodio quando affiancati ce ne son stati 20 di segno opposto!:muro:
Negarlo è da -senza parole-
ronaldovieri
19-03-2008, 23:34
sentiamo solo quello che vogliamo sentire!:O
E ripeto....Piangini può dire quello che vuole,far paragoni come cacco vuole....però non puoi parlare di un episodio quando affiancati ce ne son stati 20 di segno opposto!:muro:
Negarlo è da -senza parole-
a mancini cosa gliene frega se vi negano i rigori
lui probabilmente si è riferito ad un episodio simile a quello di pelè che tra l'altro tocca la palla
o fate come la roma che doveva stare sopra all'inter e magari quest'ultima a lottare per la salvezza con il cagliari
a mancini cosa gliene frega se vi negano i rigori
lui probabilmente si è riferito ad un episodio simile a quello di pelè che tra l'altro tocca la palla
o fate come la roma che doveva stare sopra all'inter e magari quest'ultima a lottare per la salvezza con il cagliari
non ho capito l'ultima frase:D pur rileggendola
ronaldovieri
19-03-2008, 23:38
non ho capito l'ultima frase:D pur rileggendola
per i romanisti e probabilmente voi noi dovevamo lottare con il cagliari per la salvezza
per i romanisti e probabilmente voi noi dovevamo lottare con il cagliari per la salvezza
ma chi l'ha mai detta sta caxxata???
Negare che siete la squadra più forte del campionato è da orbi....
ma concedimi di dire che quest'anno negare che ci stan togliendo punti una partita si e l'altra pure è da ciechi senza occhi per giunta!:read:
So benissimo che a te non te ne frega nulla..ma Mancini non può fare un esempio per parlare di un episodio a suo sfavore citandone uno a favore della Juve (perchè a quello si riferiva,non c'è stato altro in quella partita) perchè porca pupazza ci bastonano tutte le settimane ma lui ha sempre il pretesto per spalarci merxa addosso!:muro:
Poi oh...me ne frega un caxxo....vincerete lo scudetto per forza e si sa da agosto,mancini dica quel che vuole...ma io rimango incazzato per il fatto che a quest'ora col caxxo che eravamo terzi se gli arbitri fossero degni di questo nome!
miciopazzo198x
19-03-2008, 23:51
:zzz:
miciopazzo198x
20-03-2008, 04:57
Tutte, se non erro.
Erri. La Juventus gioca alle 20.30. Le altre alle 15 :read:
vedi tu che io ho finito prima la :oink: :muro:
Che spreco porca putt:muro: :
Abbiam buttato un'occasione d'ORO!:muro:
Certo se magari ci dessero un rigore però.....è una cosa assurda!Zeman parla ancora?:rolleyes:
le polemiche idem
perchè non deferiscono Mancini che ha alluso ad una disparità di giudizio dell'arbitro nel giudicare l'itner ???
Si ma c'è una cosa che non è chiara. Quando i giocatori della Roma si lamentavano degli arbitraggi i perdazzurri dicevano PERCHE' NON PARLANO ANCHE QUANDO HANNO DEI FAVORI?
Osservazione giusta... applicabile anche al loro allenatore.
Hanno avuto favori qua e là in diverse partite ma ha sempre taciuto...oggi è andato a rosicare davanti le telecamere (dagli stessi giornalisti che criticava).
Poi che palle queste storie sulle partite in 10... sembra che ogni volta il rosso arrivi per colpa di altri. :help:
Eh si...
vorrei proprio sapere su quale fallo. Il giallo che si prese David nella scorsa partita fu per un fallo di reazione (entrò in scivolata...cosa assurda per lui) su un giocatore del Napoli.
Dopo non fece nessun fallo degno - addirittura - di un altro cartellino giallo.
Se il riferimento è a quel salto con ricaduta sul giocatore che era a terra - totalmente involontario - il commento è questo: :rotfl:
Bello pure il rigore dato alla lazio.... :asd:
CMQ il peggio del peggio stasera è stato a torino... poracci... tutto contro...
Il gol annullato per fuorigioco è stato incredibile :eek:
Erri. La Juventus gioca alle 20.30. Le altre alle 15 :read:
Ah, OK, ricordavo male.
Però io mi chiamo Max, non Erri! :stordita:
Einen schönen guten Morgen Zämä! :O
WhiteWolf42
20-03-2008, 08:08
ciao raga arrivo ora ... dalla scarsa e commentata sintesi di ieri di controcampo ho visto che alla fine della fiera in questa partita il pareggio era giusto (per come è stata giocata) anzi ... devo dire che in un paio di occasioni l'arbitro con noi è stato clemente ... ci stavano 2/3 gialli non estratti ...
ciao raga arrivo ora ... dalla scarsa e commentata sintesi di ieri di controcampo ho visto che alla fine della fiera in questa partita il pareggio era giusto (per come è stata giocata) anzi ... devo dire che in un paio di occasioni l'arbitro con noi è stato clemente ... ci stavano 2/3 gialli non estratti ...
Ci stava il secondo giallo a Molinaro in due occasioni, in quel caso saremmo rimasti in dieci per settanta minuti.
Ci stava però anche un rigore su Iaquinta sul quale l'arbitro ha glissato alla grande.
WhiteWolf42
20-03-2008, 08:12
Ennesimi due punti buttati, ancora una volta in una giornata in cui le dirette avversarie perdono :muro:
ti quoto, purtroppo .. ma alla fine non dimentichiamo che la Juve è una neopromossa con una squadra nuova che ha sulle gambe parecchi infortuni ... peccato che nn ho potuto vedere la partita in pieno, ma guardiamo il lato positivo: abbiamo tenuto il distacco dalla capolista invariato, e guadagnato un punto sulla 2a, 4a, 5a ...
e poi un'altra cosa: con la sconfitta del Marassi e la vittoria dell'Udinese, ora il Milan deve guardarsi ANCHE le spalle, oltre che guardare avanti. La doria è 1 punto dietro, l'Udinese solo 2 ... il che, spero, terrà impegnata la banda di Ancellotti
WhiteWolf42
20-03-2008, 08:13
Ci stava però anche un rigore su Iaquinta sul quale l'arbitro ha glissato alla grande.
Su quello ci ho fatto l'abitudine
Dato che oggi non c'è il capo non voglio rovinarmi troppo la giornata rimuginando sulla partita di ieri sera ... due considerazioni:
La prestazione è stata a tratti incomprensibile, inguardabile, inconcepibile, inimmaginabile e per finire incommentabile .....
Una roba orrenda insomma ... mi son quasi addormentato ad un certo punto ...
Il rigore su Iaquinta era grosso come una casa ma giocavamo contro l'Empoli ... avremmo dovuto fare di più comunque ... passaggi sbagliati, aperture a casaccio, palle perse ..... gli unici che si sono sbattuti un pò sono stati il Capitano e Brazzo davanti e i centrali in difesa ( in 4 per marcare 1 punta :rolleyes: )
Camo e Tiago praticamente nulli, Molinaro è stato un #?&%$£* .... ma come si fà a farsi ammonire dopo 7 minuti e rischiare di essere buttato fuori subito .... perchè era da buttar fuori ....
Tutte hanno giocato a favore nostro e noi ci siamo cagati in mano ....
Anche Ranieri ha sbagliato .... le tre punte non erano assolutamente da mettere, io avrei tolto Iaquinta per mettere Nedved almeno 20 minuti prima, loro con l'uomo in più in mezzo avevano vita abbastanza facile a difendere, con Pavel che correva sulla fascia si poteva allargare meglio il gioco .....
Bah ... sabato ci asfaltano e basta .... :cry:
ti quoto, purtroppo .. ma alla fine non dimentichiamo che la Juve è una neopromossa con una squadra nuova che ha sulle gambe parecchi infortuni ... peccato che nn ho potuto vedere la partita in pieno, ma guardiamo il lato positivo: abbiamo tenuto il distacco dalla capolista invariato, e guadagnato un punto sulla 2a, 4a, 5a ...
Ma chissene.... della capolista .... ieri sera la Roma ha perso ed è ancora in CL ... arrivare secondi ti eviterebbe i fastidiosissimi preliminari di CL .... e mettere 7 punti sulla Fiore sarebbe stato molto meglio per arrivare alla partita di Sabato con meno problemi ....
Ieri sera sono stati buttati al vento 2 punti .... ;)
WhiteWolf42
20-03-2008, 08:32
Ma chissene.... della capolista .... ieri sera la Roma ha perso ed è ancora in CL ... arrivare secondi ti eviterebbe i fastidiosissimi preliminari di CL .... e mettere 7 punti sulla Fiore sarebbe stato molto meglio per arrivare alla partita di Sabato con meno problemi ....
Ieri sera sono stati buttati al vento 2 punti .... ;)
Che ieri sera siano stati due punti buttati, hai ragione da vendere ... ma vedila in rosa ... 1 punto dalla Roma l'abbiamo guadagnato, e poi fare i preliminari vuole dire anche + piccioli !!!
raga, ma che vi frega di quello che dice piangini? sono primi, con 7 punti sulla rometta, e si lamenta? lasciatelo cuocere nel suo brodo :rolleyes:
preoccupiamoci piuttosto dell'ennesima occasione sprecata per avvicinare nuovamente il secondo posto (io l'avevo detto che la lazzie avrebbe vinto il derby) :muro: :muro:
Concordo pienamente con migna: raniero ha cannato il turn-over; era molto più importante la partite di ieri che quella di sabato. Contro le "piccole" bisogna vincere, in casa e fuori, perché sono molte di più le "piccole" che le "grandi", e credevo che l'anno di B avesse insegnato qualcosa ai giocatori :muro: :muro:
che dire, sono davvero amareggiato, per una tale dimostrazione di squallore calcistico (tecnico e tattico) :rolleyes:
cc totalmente inesistente: tiago un ameba (mo cambio pure la firma, non vi preoccupate :O), nocerino ha perso la grinta di inizio stagione già da un bel pezzo (sarà per l'arrivo di sissoko? :mbe:), camo pareva non avesse la minima voglia di stare là (praticamente per i primi 30 minuti non è mai stato nominato nel commento, forse ad inizio ripresa ha fatto vedere qualcosa), brazzo volenteroso ma poco incisivo e preciso.
L'unica nota positiva: non prendiamo gol da tre partite, anche se temo che sabato li prendremo tutti insieme :D
La prestazione è stata a tratti incomprensibile, inguardabile, inconcepibile, inimmaginabile e per finire incommentabile .....
Ieri mattina, leggendo le ipotesi di formazione pensavo che Malesani fosse rincoglionito (lasciar fuori gli uomini più in forti, come Giovinco e Vannucchi, contando già diverse defezioni, era da suicidio... anche perché il turno dopo è in casa della Roma, non uno scontro diretto).
Ho visto la formazione di Ranieri e pensavo che il "solo" centrocampo fosse un po' cannato (se proprio vuoi dare una possibilità a Tiago, affiacagli SissoWHO?, non Nocerino... inoltre Pavel serve sempre come il pane, ma Brazzo ci poteva stare al suo posto).
Dell'attacco, benché avessi già immaginato la coppia Alex-Ia6°, non mi convinceva l'assortimento (contrariamente a quello che si può pensare, Iaquinta gira al largo e fa movimento, non è il sostituto di 3x3 - semmai gli è complementare - né tantomeno il partner ideale di Alex).
Comunque, le scelte di Malesani, la partita assolutamente svogliata da parte di tutta la juve ed i zero tiri in porta - 0! - (escludendo una telefonata di Alex a Balli su punizione ed un tiro empolese decisamente a lato) fanno pensare davvero ad un biscotto.
Naturalmente è un ipotesi assurda, dal momento che mancano gli interessi da parte bianconera... però le coincidenze sono tante (e di biscotti veri - e accertati - ne ho vissuti un paio da vicino, le analogie sono maledettamente evidenti).
Pensieri al vento e personali, naturalmente...
si sono scambiati il biscotto :O
WhiteWolf42
20-03-2008, 08:44
c'è anche l'ipotesi stanchezza ... ricordo che molti sono anche stanchi ... chi gioca a calcio a livello semi elevato lo sa ... nn è facile giocare tante partite in così breve tempo ...
Magari hanno pensato: "Oggi tiriamo un po' il fiato, perchè con l'Inter dobbiamo fare per forza bella figura" ... solo che ai fini della classifica non serve a molto ...
Xò lasciatemi azzardare un'ipotesi: se sabato va come tutti NON ci aspettiamo ... godo !!! e qui ci dobbiamo rimangiare tutto ...
Ieri mattina, leggendo le ipotesi di formazione pensavo che Malesani fosse rincoglionito (lasciar fuori gli uomini più in forti, come Giovinco e Vannucchi, contando già diverse defezioni, era da suicidio... anche perché il turno dopo è in casa della Roma, non uno scontro diretto).
Ho visto la formazione di Ranieri e pensavo che il "solo" centrocampo fosse un po' cannato (se proprio vuoi dare una possibilità a Tiago, affiacagli SissoWHO?, non Nocerino... inoltre Pavel serve sempre come il pane, ma Brazzo ci poteva stare al suo posto).
Dell'attacco, benché avessi già immaginato la coppia Alex-Ia6°, non mi convinceva l'assortimento (contrariamente a quello che si può pensare, Iaquinta gira al largo e fa movimento, non è il sostituto di 3x3 - semmai gli è complementare - né tantomeno il partner ideale di Alex).
Comunque, le scelte di Malesani, la partita assolutamente svogliata da parte di tutta la juve ed i zero tiri in porta - 0! - (escludendo una telefonata di Alex a Balli su punizione ed un tiro empolese decisamente a lato) fanno pensare davvero ad un biscotto.
Naturalmente è un ipotesi assurda, dal momento che mancano gli interessi da parte bianconera... però le coincidenze sono tante (e di biscotti veri - e accertati - ne ho vissuti un paio da vicino, le analogie sono maledettamente evidenti).
Pensieri al vento e personali, naturalmente...
Oddio ci ho pensato anche io che fosse una partita al "non facciamoci male" ... troppe prestazioni inguardabili ...
Se buttava fuori Molinaro o dava il rigore magari cambiava ..... ;)
c'è anche l'ipotesi stanchezza ... ricordo che molti sono anche stanchi ... chi gioca a calcio a livello semi elevato lo sa ... nn è facile giocare tante partite in così breve tempo ...
Magari hanno pensato: "Oggi tiriamo un po' il fiato, perchè con l'Inter dobbiamo fare per forza bella figura" ... solo che ai fini della classifica non serve a molto ...
Xò lasciatemi azzardare un'ipotesi: se sabato va come tutti NON ci aspettiamo ... godo !!! e qui ci dobbiamo rimangiare tutto ...
Quello sì ... ma è la prima partita infrasettimanale da un pò di tempo a questa parte e lo era anche per l'Empoli .....
Naturalmente ... ;)
WhiteWolf42
20-03-2008, 08:49
Quello sì ... ma è la prima partita infrasettimanale da un pò di tempo a questa parte e lo era anche per l'Empoli .....
Naturalmente ... ;)
infatti da ambo le parti non si è giocato un buon calcio ...
Che ieri sera siano stati due punti buttati, hai ragione da vendere ... ma vedila in rosa ... 1 punto dalla Roma l'abbiamo guadagnato, e poi fare i preliminari vuole dire anche + piccioli !!!
Dato che sei nuovo sappilo fin d'ora: il concetto "vederla rosa" in questo clan è diventato un'utopia! :D
Ci stiamo sempre più itnerizzando! :O
banana snapple
20-03-2008, 09:08
buongiorno ragazzi :cool:
giusto....il rosso per Molinaro ci poteva stare,sarebbe stato severo ma nessuno avrebbe protestato (Mancini style no??? :rotfl:)
Però è innegabile che ci hanno fottuto con un rigore,l'ennessimo,non fischiato...e se proprio vogliamo usare il metodo del paragone come il sommo Piangini ci insegna :ave: AGLI ALTRI questi rigori,e ben altri,li danno!
Poi hanno l'attacco migliore del campionato :rotfl: e ci credo :asd:
Buongiorno ladri di Tiago:read:
Buongiorno ladri di Tiago:read:
:cry: :cry: :cry:
ce lo hanno tolto, rubato, quegli sporchi luridi ladri !!!!!!!!!!!!!!
il mio tesssssssooooooooooooooroooooooooooooooo
:cry: :cry: :cry: :cry:
Dato che sei nuovo sappilo fin d'ora: il concetto "vederla rosa" in questo clan è diventato un'utopia! :D
http://img115.exs.cx/img115/7404/yes2bb.gif
:nonsifa:
ci siamo itnerizzati già da un pezzo :O
e sabato sera, ci sarà l'assimilazione completa
RESISTANCE IS FUTILE !!! :O :O :O
:nonsifa:
ci siamo itnerizzati già da un pezzo :O
e sabato sera, ci sarà l'assimilazione completa
RESISTANCE IS FUTILE !!! :O :O :O
Eh, hai voglia... ancora ne manca (benché ne avessi già notato le avvisaglie addirittura in tempi non sospetti... badedas mi rubò l'idea e chiese addirittura il parere dell'Accademia della Crusca circa l'inserimento del neologismo - non sto scherzando! ==> :oink: AHO', E CLICCAME TUTTA! :oink: <== (http://forum.accademiadellacrusca.it/forum_9/interventi/4134.shtml) notare anche la risposta di un benevolo coniglietto, che non ebbe neppure il coraggio di firmarsi... :asd: :O)!
Come minimo altri 16 anni! :O
la risposta di rob è davvero :rotfl: :rotfl:
di sicuro è un itnerista :asd:
la risposta di rob è davvero :rotfl: :rotfl:
di sicuro è un itnerista :asd:
:idea:
:eek:
:wtf: non ci sarei mai arrivato da solo! :wtf:
Non farci caso, è l'età :old:
lorenzo999
20-03-2008, 09:51
giorno ladri di pareggi che trasudano niubbaggine :O
Hyperion
20-03-2008, 09:53
Mi chiedo perchè pareggiare quando in caso di vittoria prendi 3 punti invece di 1 soltanto... :O
lorenzo999
20-03-2008, 09:56
Mi chiedo perchè pareggiare quando in caso di vittoria prendi 3 punti invece di 1 soltanto... :O
la vittoria vale 3 punti :)
il pareggio solo 1 punto :)
la prossima partita la giochiamo a San Siro :)
banana snapple
20-03-2008, 10:00
Eh, hai voglia... ancora ne manca (benché ne avessi già notato le avvisaglie addirittura in tempi non sospetti... badedas mi rubò l'idea e chiese addirittura il parere dell'Accademia della Crusca circa l'inserimento del neologismo - non sto scherzando! ==> :oink: AHO', E CLICCAME TUTTA! :oink: <== (http://forum.accademiadellacrusca.it/forum_9/interventi/4134.shtml) notare anche la risposta di un benevolo coniglietto, che non ebbe neppure il coraggio di firmarsi... :asd: :O)!
Come minimo altri 16 anni! :O
banana snapple
20-03-2008, 10:01
Non farci caso, è l'età :old:
senti chi parla :asd:
:rolleyes:
ti rispondo come diceva mia nonna: c'ero come te, ci diventerai come me :O
Bravo snappolino, diglielo! :O
http://www.improvresourcecenter.com/mb/images/smilies/popcorn.gif
banana snapple
20-03-2008, 10:12
intanto quello vecchio sei tu http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
Bravo snappolino, diglielo! :O
http://www.improvresourcecenter.com/mb/images/smilies/popcorn.gif
http://www.webrona.com/images/smilies/cool2.gif
AtuttaBIRRA!
20-03-2008, 10:17
sondaggio:
-sabato perdiamo 3-0 ma arriviamo secondi
-sabato pareggiamo e arriviamo terzi-quarti
-sabato vinciamo 3-0 ma arriviamo quinti
cosa scegliete?
AtuttaBIRRA!
20-03-2008, 10:17
ah, ciao eh! :D
banana snapple
20-03-2008, 10:20
sondaggio:
cosa scegliete?
la prima, chissenefrega del tre a zero :asd:
e cmq ci manca: morirete tutti!! :cry: :cry: :cry:
sondaggio:
cosa scegliete?
Naturalmente la terza opzione, vuoi mettere?
Nonostante i tre punti Fiorenzuola e Bilanello continuerebbero a soffiarci il fiato sul collo! :cry:
Se guadagnassimo un punto, invece, sarebbe un po' meno grigia. :(
Se ci rimontassero tre punti sia la Fiorenzuola che il Bilanello (ma mettiamoci anche Samp, Udinese e Palermo) invece arriveremmo sicuramente secondi! :D
:O
davide66
20-03-2008, 10:21
sondaggio:
cosa scegliete?
Manca una opzione:
vincere 1:0 con autorete di Materazzi e arrivare secondi.
sondaggio:
cosa scegliete?
la quarta :O
perdiamo 5-0 e arriviamo settimi, con rinuncia all'itnertoto
la quarta :O
perdiamo 5-0 e arriviamo settimi, con rinuncia all'itnertoto
E vorrei ben vedere! :asd:
AtuttaBIRRA!
20-03-2008, 10:30
Manca una opzione:
vincere 1:0 con autorete di Materazzi e arrivare secondi.
a qualcosa devi rinunciare...
altrimenti dicevo: vinciamo 6-0 e comincia la rimonta che perterà a scudetto e a vincere la champions il prossimo anno :O :O :O
davide66
20-03-2008, 10:31
a qualcosa devi rinunciare...
altrimenti dicevo: vinciamo 6-0 e comicia la rimonta che perterà a scudetto e a vincere la champions il prossimo anno :O :O :O
Ma io stò già rinunciando. Vuoi mettere la linguaccia del ns capitano con la faccia di Materazzi ????? :asd:
E poi....siamo realisti....non possiamo lottare per il scudetto....ci sono squadre troppo troppo forti.......
WhiteWolf42
20-03-2008, 10:35
sondaggio:
cosa scegliete?
la 2a
aveva più senso un'opzione del tipo:
perdiamo 3 a 0 arriviamo quinti ma l'inter perde lo scudetto
comunque buongiorno a tutti ladri dell'ennesima occasione persa(cagliari samp empoli..6 punti buttati)
:ave: alla nonna!
sondaggio:
cosa scegliete?
la prima che caxxo di domande :D
melomanu
20-03-2008, 10:43
Siamo perseguitati :cry:
Anzi no, siamo noi i carnefici :cry:
Siamo perseguitati :cry:
Anzi no, siamo noi i carnefici :cry:
è ancora tutta colpa nostra...
i rigori li danno agli altri ma è tutta colpa nostra:cry:
davide66
20-03-2008, 10:45
Moriremo tutti :cry: :cry:
melomanu
20-03-2008, 10:46
Ridatemi Moggi caxxo :cry:
toto formazza per sabato sera?
:stordita: :stordita:
perchè?ci presentiamo???:cry:
Buffon
Zebina Legrottaglie Chiellini Molinaro (Grygera)
Camoranesi Nocerino Sissoko Nedved
Trezeguet Del Piero
melomanu
20-03-2008, 10:53
San Pio
San Pio San Pio San Pio San Pio
San Giuseppe San Pio San Pio San Giuseppe
Del Piero San Pio
Forse così un pareggio lo agguantiamo :O
:sbonk:
perchè?ci presentiamo???:cry:
:rotfl: :rotfl:
San Pio
Del Piero San Pio
Praticamente mandiamo i pulcini in campo! :D
Chissà se - dovesse finire 9-1 come ai tempi della famosa ripetizione - piangini si metterebbe a piangere per il rigore concesso... :asd:
:sbonk:
:rotfl: :rotfl:
Invece di ridere sguaiatamente, correggilo! :O
San Pio
Del Piero San Pio
guarda che secondo me San Pio non è in forma.....quella parata di settimana scorsa in allenamento l'ha messo fuori uso....vedrei meglio Buffon....rischioso ok,ma tanto perdere per perdere almeno facciamogli fare esperienza!:)
WhiteWolf42
20-03-2008, 10:57
Ci asfalteranno :cry:
sarà ... ma io mi sento ottimista !! :read:
WhiteWolf42
20-03-2008, 10:59
Buffon
Zebina Legrottaglie Chiellini Molinaro (Grygera)
Camoranesi Nocerino Sissoko Nedved
Trezeguet Del Piero
Buffon
Zebina Legrottaglie Chiellini Grygera
Camoranesi Tiago Sissoko Nedved
Trezeguet Del Piero
azz.....non ti conosciamo....non hai mai fatto previsioni prima.Se melomanu fa una previsione sappiamo come comportarci...ma su di te non sappiamo se ci vedi bene o se sei solo un illuso!:cry:
melomanu
20-03-2008, 10:59
Minchia ancora fissati co sto tiago :asd:
Seconda regola del (G)lan: il vittimismo ed il richiamo dell'ignomiGNa e del vituperio prima di ogni partita sono un MUST imprescindibile! :D
Perderemo 21-0! :cry:
Buffon
Zebina Legrottaglie Chiellini Grygera
Camoranesi Tiago Sissoko Nedved
Trezeguet Del Piero
quoto!Se Tiago si spara ancora panchina dopo una partita giocata di merxa lo perdiamo definitivamente!;)
Dobbiamo rischiare,credere in lui!per forza!
melomanu
20-03-2008, 11:00
Van Ibrasten ci cagherà in testa :cool:
Van Ibrasten ci cagherà in testa :cool:
te la ricordi la doppietta dell'andata???:eek:
Con Chiellini impotente davanti a tanta superiorità!:cry:
WhiteWolf42
20-03-2008, 11:03
Minchia ancora fissati co sto tiago :asd:
Mi ha esaltato nella partita contro il Genoa in coppia con Sissoko ... secondo me c'è ancora margine per sperare ...
azz.....non ti conosciamo....non hai mai fatto previsioni prima.Se melomanu fa una previsione sappiamo come comportarci...ma su di te non sappiamo se ci vedi bene o se sei solo un illuso!:cry:
Sono un illuso ottimista ... :D :D
banana snapple
20-03-2008, 11:05
andrebbe rifatta la lista di ottimisti e pessimisti :fagiano:
andrebbe rifatta la lista di ottimisti e pessimisti :fagiano:
per carità!:D
La si fa settimana prossima,che è meglio :asd:
Mi ha esaltato nella partita contro il Genoa in coppia con Sissoko ... secondo me c'è ancora margine per sperare ...
E' vero...facciamoci asfaltare con Tiago in campo...almeno abbiamo una scusa per piangere dopo :cry:
E' vero...facciamoci asfaltare con Tiago in campo...almeno abbiamo una scusa per piangere dopo :cry:
son sempre 12 milioni.....è la prima volta che fa 3 partite di fila..e ieri han giocato male tutti...
Con Sissoko in mezzo secondo me può fare meglio,io lo lascerei dentro...
E poi Sissoko Nocerino non si può guardare!:muro:
WhiteWolf42
20-03-2008, 11:07
ma mica è finita 1-1 ??
melomanu
20-03-2008, 11:07
:cry: :cry:
banana snapple
20-03-2008, 11:08
per carità!:D
La si fa settimana prossima,che è meglio :asd:
settimana prossima ci saranno più pessimisti di adesso, sarebbe falsata :asd:
quoto!Se Tiago si spara ancora panchina dopo una partita giocata di merxa lo perdiamo definitivamente!;)
quello che molti si augurano è che però non venga più ritrovato :asd: :asd:
anche io sono d'accordo, a parte gli scherzi: non gioca mai (anche se forse abbiamo capito perché :asd:), ha cannato la partita di ieri, così come il resto della squadra, e non mi stancherò mai di ripeterlo; non sarebbe corretto lasciarlo in panca, perché a 'sto punto anche nocerino dovrebbe restare in panca, visto che è da molto che non dà più quelllo che dava ad inizio stagione. Allora chi ci metti a cc oltre a sissocoso: vai col tridente a Milano, con il solo maliano a fare da argine? lavatrice deve cmnq giocare, al fianco di sissocoso, e speriamo che anche camo contro l'itner dimostri di ricordarsi le qualità che ha
Con Sissoko in mezzo secondo me può fare meglio,io lo lascerei dentro...
Anche io...la mia era solo pianginite :cry:
ma mica è finita 1-1 ??
illuso :nono:
12-0 con doppietta di Ibra,rigore parato dal loro portierone ma battuto da Materazzi perchè i nostri non possono battere un rigore!:cry:
Alla fine Chiellini era mortificatissimo e si è inginocchiato al cospetto del gigante mercenario e si è fatto prendere a sberle :cry:
Una giornata molto triste per il popolo bianconero!
settimana prossima ci saranno più pessimisti di adesso, sarebbe falsata :asd:
intendo la settimana dopo ancora :asd: se tutto va bene :D
E fidati che la classifica sarebbe falsata già oggi.,...tra il pareggio di ieri e l'eventuale sconfitta di sabato...non so cosa sia peggio :D
12-0 con doppietta di Ibra,rigore parato dal loro portierone ma battuto da Materazzi perchè i nostri non possono battere un rigore!:cry:
Alla fine Chiellini era mortificatissimo e si è inginocchiato al cospetto del gigante mercenario e si è fatto prendere a sberle :cry:
:sbonk: :sbonk: :rotfl: :rotfl:
banana snapple
20-03-2008, 11:12
intendo la settimana dopo ancora :asd: se tutto va bene :D
E fidati che la classifica sarebbe falsata già oggi.,...tra il pareggio di ieri e l'eventuale sconfitta di sabato...non so cosa sia peggio :D
ok, segnato come promemoria sull'n95 :O
al sondaggio non si scappa :Perfido:
WhiteWolf42
20-03-2008, 11:13
0 - 1 goal di palladino partito in fuorigioco dopo aver fatto fallo su Materazzi, con tiro da fuori area parato da Cesar, palla che sbatte sul palo, rimbalza sulla mano di Raffe ed entra in porta .....
!! Cosa godrei !!
EDIT: ovviamente a tempo scaduto (direi 30 secondi dopo lo scadere del tempo di recupero)
banana snapple
20-03-2008, 11:13
ogni volta che ci ripenso piango ancora :cry: :cry: :cry:
0 - 1 goal di palladino partito in fuorigioco dopo aver fatto fallo su Materazzi, con tiro da fuori area parato da Cesar, palla che sbatte sul palo, rimbalza sulla mano di Raffe ed entra in porta .....
!! Cosa godrei !!
EDIT: ovviamente a tempo scaduto (direi 30 secondi dopo lo scadere del tempo di recupero)
ma se ci fischiano fuorigioco pure quando non c'è :rotfl:
Prendo A prestito da un utente di cui non ricordo il nome
<<moriremotutti!!:cry: >>
ogni volta che ci ripenso piango ancora :cry: :cry: :cry:
è questo è il guaio....ancora brucia la ferita dell'andata e siamo già al ritorno!:muro:
Prendo A prestito da un utente di cui non ricordo il nome
<<moriremotutti!!:cry: >>
tutti han detto quella frase almeno una volta :D
banana snapple
20-03-2008, 11:17
tutti han detto quella frase almeno una volta :D
veramente io ho sempre detto: morirete tutti :O
:sofico:
veramente io ho sempre detto: morirete tutti :O
:sofico:
beh per ora non ci hai preso quindi speriamo tu preveda molto molto in futuro :asd:
melomanu
20-03-2008, 11:20
Però potevano evitare di mettere la juve e l'itner proprio la sera di pasqua. Come andrò in chiesa dopo aver bestemmiato 365 santi e santini vari ?
Però potevano evitare di mettere la juve e l'itner proprio la sera di pasqua. Come andrò in chiesa dopo aver bestemmiato 365 santi e santini vari ?
così ti confessi subito!:O
WhiteWolf42
20-03-2008, 11:25
così ti confessi subito!:O
sfigato com'è si becca il prete interista !!!
Buon giorno a tutti! :cool:
Stando ai vostri umori propongo di cambiare il nome allo Juventus Clan in attesa di sabato!
from:
Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
to
" Juventus Clan HWU - 2007/2008 - :cry: La Valle di Lacrime :cry:"
Cmq c'è chi sta peggio di voi perchè sabato è pure il mio compleanno! http://www.miss777.com/faccine/Tristezza/47.gif
:what:
Non conosco questa prassi ....
sfigato com'è si becca il prete interista !!!
porello....ti immagini se come penitenza gli fa cantare pazza itner!:eek:
Buon giorno a tutti! :cool:
Stando ai vostri umori propongo di cambiare il nome allo Juventus Clan in attesa di sabato!
from:
Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
to
" Juventus Clan HWU - 2007/2008 - :cry: La Valle di Lacrime :cry:"
Cmq c'è chi sta peggio di voi perchè sabato è pure il mio compleanno! http://www.miss777.com/faccine/Tristezza/47.gif
il nome va tenuto fino in fondo,come il mister!:O
Noi non facciamo cambi in corso,non siamo l'itner!:read:
E comunque "questi saranno gli ultimi 2 mesi e mezzo con questo titolo" .cit :O
PS Potresti avere un gran regalo di compleanno dalla Juve o consolarti con un bel regalo dei tuoi!....puoi essere ottimista :D
PS Potresti avere un gran regalo di compleanno dalla Juve o consolarti con un bel regalo dei tuoi!....puoi essere ottimista :D
O magari passare una serata di schifo (nel locale dove festeggio c'è casualmente uno schermo che proietta una partita a caso...) e non avere niente in regalo! :asd:
Hyperion
20-03-2008, 11:36
Seconda regola del (G)lan: il vittimismo ed il richiamo dell'ignomiGNa e del vituperio prima di ogni partita sono un MUST imprescindibile! :D
Perderemo 21-0! :cry:
E' un MUST ma non per tutti!! Un altro anno di B non lo sopporterei... :cry:
O magari passare una serata di schifo (nel locale dove festeggio c'è casualmente un schermo che proietta una partita a caso...) e non avere niente in regalo! :asd:
sono i rischi della vita!:O
Andrò incontro al mio destino allora! :O
Eye of the tiger
20-03-2008, 11:49
Andrò incontro al mio destino allora! :O
A.... quando torni mi porti un pò di torta????:oink:
Finiremo tutti all'inferno :cry:
E' un MUST ma non per tutti!! Un altro anno di B non lo sopporterei... :cry:
Chiediamo ai bilanisti di insegnarci come si fa a sopravvivere in queste situazioni! :asd:
FA.Picard
20-03-2008, 12:02
arbitra Farina :cry: :cry: :cry:
arbitra Farina :cry: :cry: :cry:
:old: l'ho detto già settimana scorsa :) era lui per forza.
quello che molti si augurano è che però non venga più ritrovato :asd: :asd:
anche io sono d'accordo, a parte gli scherzi: non gioca mai (anche se forse abbiamo capito perché :asd:), ha cannato la partita di ieri, così come il resto della squadra, e non mi stancherò mai di ripeterlo; non sarebbe corretto lasciarlo in panca, perché a 'sto punto anche nocerino dovrebbe restare in panca, visto che è da molto che non dà più quelllo che dava ad inizio stagione. Allora chi ci metti a cc oltre a sissocoso: vai col tridente a Milano, con il solo maliano a fare da argine? lavatrice deve cmnq giocare, al fianco di sissocoso, e speriamo che anche camo contro l'itner dimostri di ricordarsi le qualità che ha
Preciso (:O) subito che quella cho ho scritto è la formazione che penso andrà in campo, non necessariamente quella che vorrei.
Se Tiago gioca e dimostra il suo valore sono il primo ad esserne contento, anche perché avevo confidato molto sul suo apporto al momento dell'acquisto.
Temo però che gli manchino le palle, non le ha tirate fuori in nessuna occasione finora.
ma se ci fischiano fuorigioco pure quando non c'è :rotfl:
Dovesse accadere, chiuderebbero l'arbitro negli spogliatoi a fine partita, getterebbero la chiave nel serbatoio di uno scooter parcheggiato nel terzo anello, gli darebbero fuoco e lo lancerebbero a mo' di fumogeno sulla spalla di Dida! :O
Blindman
20-03-2008, 12:07
Temo però che gli manchino le palle, non le ha tirate fuori in nessuna occasione finora.
Direi che ormai sia più di un timore.....:muro:
vi immaginate se segna il goal vittoria contro l'itner??? :rotfl:
vi immaginate se segna il goal vittoria contro l'itner??? :rotfl:
Minchia! :D Sarebbe l'apoteosi!
E melo si mangerebbe la coppolazza dalla stizza! :O ( :fuck: )
Direi che ormai sia più di un timore.....:muro:
bisogna avere pazienza...ieri non è stato certo il peggiore in campo....e ha giocato bene con a fianco Sissoko,che ieri non c'era....
Io gli do un'altra possibilità e se ranieri non fa lo stesso secondo me fa una cappellata gigante :)
Nocerino che cavolo ha fatto/fa/può fare più di Tiago scusate???
Ovvio che se ci fosse Zanetti vorrei lui al 100%...ma non c'è
Nocerino che cavolo ha fatto/fa/può fare più di Tiago scusate???
Può metterci polmoni e la gamba, cosa che Tiago non ha mai fatto, né ieri né in precedenza.
Passaggio di due metri sbagliato per passaggio di due metri sbagliato (in effetti non è che Nocerino sia in gran spolvero, anzi, fa scacazzare pure lui in questo momento), preferisco quantomeno lanciare un barile di dinamite contro l'itner, piuttosto che un sacco di patate (lesse).
miciopazzo198x
20-03-2008, 12:15
Dopo Paro e Zalayeta si è rotto anche Criscito :doh:
miciopazzo198x
20-03-2008, 12:15
Dobbiamo rischiare,credere in lui!per forza!
Ma anche no :mad:
Maledetta società, doveva tenerlo! :mad:
chi?quello che "giocare nel mio Genoa o nella Juve per me è uguale ma il Genoa è casa mia"??? :rolleyes:
miciopazzo198x
20-03-2008, 12:20
bisogna avere pazienza...ieri non è stato certo il peggiore in campo....
Cazzate! (cit.)
Ma tu le vedi le partite? :confused:
Già una volta avevi detto TREZEGUET NON LO CAMBIA MAI quando lo aveva sostituito nelle 2 partite precedenti :asd:
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
ronaldovieri
20-03-2008, 12:22
Dovesse accadere, chiuderebbero l'arbitro negli spogliatoi a fine partita, getterebbero la chiave nel serbatoio di uno scooter parcheggiato nel terzo anello, gli darebbero fuoco e lo lancerebbero a mo' di fumogeno sulla spalla di Dida! :O
che fai sfotti :incazzed:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.