View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
marcolan
24-09-2007, 22:55
Roma-Juve, Del Piero Risultato positivo
Mi pareva corresse un po' troppo per uno che va a pane e acqua!
Jollyroger87
24-09-2007, 22:56
what? :stordita:
Altro sta per risultato oltre i 5 goals mi pare :asd:
ronaldovieri
24-09-2007, 22:59
non li avete presi voi 5 gol con quella difesona
li prendiamo noi con THE WALL in campo:O )^'0
Gianni1482
24-09-2007, 23:05
Ok allora dopo questa dichiarazione confermo "l'altro" :O
Beh io ho un Nikon D70:D :D che dirti i prezzi canon sono un po inferiori...con Nikon sei vincolato a prendere un prodotto Nital per la garanzia mentre per Canon puoi prendere un prodotto europeo, nonostante tutto questo io ho preso Nikon:O :O
Per altre info tecniche chiedi pure;)
idem D50, con 50mm f1.4, 85mm f1.8, in attesa del 12-24mm f4 DX, 18-55 DX e 55-200 DX da sostituire a breve ancora non so con cosa, ma penso al 18-200 per i miei genitori, cha almeno hanno un unico obiettivo che copre tutte le focali (i fissi e lo zoom 12-24 li tengo per me :D)
p.s. Nital 4 anni di garanzia sugli obiettivi, e scusate se è poco :O
E cmnq mica è vero che Canon costa meno di Nikon
lorenzo999
24-09-2007, 23:20
so mejo loro :asd:
http://www.melamordicchiata.com/loool.jpg
Brutta 'sta pubblicità nun se po' vede, Nedved è da ricovero :asd: :asd:
Gianni1482
24-09-2007, 23:30
Per chi non lo sapesse adesso su La7 parlano di Roma-Juventus con Buffon in studio a commentare :)
Gianni1482
24-09-2007, 23:30
Brutta 'sta pubblicità nun se po' vede, Nedved è da ricovero :asd: :asd:
E Iaquinta da plastica facciale :O
ronaldovieri
24-09-2007, 23:31
E Iaquinta da plastica facciale :O
a proposito di iasesta ma l'avete portato da qualche esorcista?:D
the wall che presto sarà bianconero!!!!:read: :sofico:
Per chi non lo sapesse adesso su La7 parlano di Roma-Juventus con Buffon in studio a commentare :)
Grazie mille Gianni!Sto guardando!;)
a proposito di iasesta ma l'avete portato da qualche esorcista?:D
Lo vorresti vero????:read: :stordita:
ronaldovieri
24-09-2007, 23:38
the wall che presto sarà bianconero!!!!:read: :sofico:
Grazie mille Gianni!Sto guardando!;)
Lo vorresti vero????:read: :stordita:
non sia mai
ma che timbro di voce ha? da paura:D
è quello che ha fatto anch il nostro capitano per graziare quei poveri onesti e poco favoriti dei capitolini :O
uhm più che altro l'ha fatto contro gli onesti incorruttibili mai stati in B quando Ceccarini ci aveva dato il famoso rigore dopo l'intervento di Iuliano su Ronaldo
meno male che lo ha sbagliato, se no... :asd:
Hyperion
24-09-2007, 23:41
so mejo loro :asd:
http://www.melamordicchiata.com/loool.jpg
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii........ :D
Quando l'ho vista la prima volta manca poco ribaltavo sul divano.... :sbonk:
Pavel con involontario accento bergamasco è FAN-TA-STI-CO.
:ave: Pavel :ave:
è tornato il pro-cesso su la7?
oppure è un'altra trasmissione
riguardo ad Andrade non ho capito se ci ridanno i soldi o meno. ma al di la degli accordi, le squadre di calcio di solito non si tutelano? i giocatori non sono assicurati contro infortuni gravi?
parli della pubblicità? ha una voce stranissima!!!
miciopazzo198x
24-09-2007, 23:48
riguardo ad Andrade non ho capito se ci ridanno i soldi o meno. ma al di la degli accordi, le squadre di calcio di solito non si tutelano? i giocatori non sono assicurati contro infortuni gravi?
Il Processo di Biscardi è su 7GOLD
su LA7 c'è LE PARTITE NON FINISCONO MAI
e un'altra cosa
Gianni1482
24-09-2007, 23:49
E' un'altra trasmissione :)
miciopazzo198x
24-09-2007, 23:50
Qui potete vedere lo spot
http://www.ducatozappy.com/
miciopazzo198x
24-09-2007, 23:51
E' un'altra trasmissione :)
:old: vai a vedere chi vince il concorso di Miss Italia
povero Aldo l'hanno sfrattato da La7 :D
mi pareva di ricordare che fosse da un'altra parte il pro-cesso
boiata...
credo,CREDO che alla fine non chiederemo alcun soldo!Alla fine se è confermato,il tendine non è stato toccato ieri ;)
Gianni1482
24-09-2007, 23:53
parlava con me... prova a imparare :rolleyes: cmq :old: sarai te :rolleyes:
Gianni1482
24-09-2007, 23:54
credo,CREDO che alla fine non chiederemo alcun soldo!Alla fine se è confermato,il tendine non è stato toccato ieri ;)
Azz almeno con quei soldi ci pagavamo lo stipendio di Boumsong :(
lo vincerà sicuramente una figlia/nipote/concubina di Moggi
la cupola!
tutto organizzato
si scherza fino a un certo punto :asd:
Gianni1482
25-09-2007, 00:04
http://calciotruccato.altervista.org/thumbs/tn_moggi-il-padrino33.jpg
:sborone:
Jollyroger87
25-09-2007, 00:15
Visto che prima si parlava di macchine fotografiche Nikon, solo io ho problemi con l'accumulo di polvere nella D70? :asd: :muro: :muro:
Visto che prima si parlava di macchine fotografiche Nikon, solo io ho problemi con l'accumulo di polvere nella D70? :asd: :muro: :muro:
colpa tua che le compri!:read:
devi ricominciare ad utilizzarla
mio cugino aveva lo stesso problema con una bandiera nerazzurra e ha risolto la scorsa primavera :)
lo vincerà sicuramente una figlia/nipote/concubina di Moggi
La più bella è andata scandalosamente fuori all'ultima eliminazione :eek:
C'è la gente che protesta...
Jollyroger87
25-09-2007, 00:21
Utilizzarla la utilizzo anche troppo, piu' di mio fratello che l'ha pagata :asd: Però porca vacca, ho le foto delle ultime vacanze tutte da ritoccare causa polvere, pur essendo stata piu' volte pulita :muro:
La più bella è andata scandalosamente fuori all'ultima eliminazione :eek:
C'è la gente che protesta...
numero
vanno bene sia quello legato al concorso che quello di telefono
anzi, meglio il secondo :O
Jollyroger87 non è che hai fatto foto in via Durini? ho paura che la sabbia che c'è da quelle parti sia entrata nell'obiettivo
mio cugino aveva lo stesso problema con una bandiera nerazzurra e ha risolto la scorsa primavera :)
:read: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Jollyroger87
25-09-2007, 00:30
Jollyroger87 non è che hai fatto foto in via Durini? ho paura che la sabbia che c'è da quelle parti sia entrata nell'obiettivo
:asd:
Potrei venderla in via durini, verrebbe fuori un bel + 10k € :read: Plusvalenza :read:
Potrei venderla in via durini, verrebbe fuori un bel + 10k € :read: Plusvalenza :read:
esatto
poi vai in via Turati e la ricompri. la tieni giusto il tempo di tornare in via Durini (una ventina di minuti a piedi basteranno) e la rivendi un'altra volta :O
Gianni1482
25-09-2007, 00:35
:mbe: :help:
Gianni1482
25-09-2007, 00:37
esatto
poi vai in via Turati e la ricompri. la tieni giusto il tempo di tornare in via Durini (una ventina di minuti a piedi basteranno) e la rivendi un'altra volta :O
http://www.asgmedia.it/immagini/Foto/carcere.jpg
:read: :read:
ronaldovieri
25-09-2007, 00:55
:mbe:
Gianni1482
25-09-2007, 00:56
:mbe:
:mbe: :fagiano:
Gianni1482
25-09-2007, 01:00
Notte :O
lorenzo999
25-09-2007, 01:04
Notte :O
ladro :O
Buonanotte ladri di sogni!:read:
Jollyroger87
25-09-2007, 02:43
'notte brava gente :O
lorenzo999
25-09-2007, 02:58
'notte brava gente :O
così dicendo qua non saluti proprio nessuno :O
miciopazzo198x
25-09-2007, 03:10
notte
Sì, sono assicurati.
uhm più che altro l'ha fatto contro gli onesti incorruttibili mai stati in B quando Ceccarini ci aveva dato il famoso rigore dopo l'intervento di Iuliano su Ronaldo
meno male che lo ha sbagliato, se no... :asd:
Meno male davvero... non ce l'avrebbero mai perdonato altrimenti! :O
:sbonk:
FA.Picard
25-09-2007, 08:40
Il Pallone d'Oro diventa mondiale
24.09.2007
Da questa stagione la classifica stabilita dalla giuria di France Football per l'assegnazione del Pallone d'Oro riguarderà i giocatori di tutto il mondo. Vengono dunque superati i limiti dei soli campionati europei. Non sono previste altre modifiche, tra circa un mese usciranno le liste dei candidati e il 2 dicembre avverrà la premiazione.
capirai giocano tutti in europa....
'giorno :O
melomanu
25-09-2007, 08:49
:coffee: :stordita:
ora inizia il valzer dei difensori...così fino a gennaio sappiamo cosa fare....stamattina ho letto il miglior nome che si poteva fare(cannavaro escluso) carvahlo del chelsea...beh se si pensa che alla fine prenderemo marchini(non lo conoscete ma è un terzino, certo non vorrete mica che secco prenda un centrale per sostituire andrade!!!, che ha 32 anni e bazzica nelle categorie quasi amatoriali e che urla come un matto e corre come un pazzo:D ..insomma la ricerca del nuovo torricelli sta troppo a cuore a secco
melomanu
25-09-2007, 08:55
stando alle prime pagine di oggi:
- del piero ha il futuro incerto ( secondo il cda ok per contratto fino al 2010 ma con riduzione ) ( :doh: )
- si potrebbe riavere thruam in prestito ( :asd: )
- oltre ivananovic spuntano lugano alex ed ujifalusi
alla fine ci ritroveremo con sartor o qualche galante di turno :O
sul televideo ipotizzavano anche Di Biagio che potrebbe arrivare subito dato che non è tesserato :sofico:
Meno male davvero... non ce l'avrebbero mai perdonato altrimenti! :O
Ma anche così non ce l'hanno mica perdonato :fagiano:
Di Biagio
ho avuto un attacco diarroico.........
Cmq su La Stampa di ieri c'era scritto che l'assicurazione permetterà di rimpinguare le casse societarie.......mah...speriamo.....
sul televideo ipotizzavano anche Di Biagio che potrebbe arrivare subito dato che non è tesserato :sofico:
ne parlavamo ieri
Di Biagio però non nasce difensore e non so che garanzie possa dare. è vero che ha "chiuso" la carriera in quel ruolo, ma non mi fido al 100%
cos'ha più di Legro e KingKong?
Thuram in prestito è già un altro discorso, anche se tra lui e Cannavaro ovviamente preferiremmo il secondo :D
ma sta storia del prestito chi l'ha tirata fuori?
ronaldovieri
25-09-2007, 09:27
?
che sa cos'è un pallone :asd: e il gioco del calcio :asd:
miciopazzo198x
25-09-2007, 09:38
ciao:D
moriremo tutti
la demo di pess8
http://www.pesleague.com/index.php?page=credit_agricole_sponsor_officiel_pes2008
lorenzo999
25-09-2007, 10:27
moriremo tutti
la demo di pess8
http://www.pesleague.com/index.php?page=credit_agricole_sponsor_officiel_pes2008
hahaha tanto nn fa scaricare :D
Ma anche così non ce l'hanno mica perdonato :fagiano:
Ammazza che perspicacia! :asd:
che sa cos'è un pallone :asd: e il gioco del calcio :asd:
e che con i rigori almeno centra le traverse e non li spedisce in tribuna :sofico: (si scherza eh :D )
ne parlavamo ieri
Di Biagio però non nasce difensore e non so che garanzie possa dare. è vero che ha "chiuso" la carriera in quel ruolo, ma non mi fido al 100%
Thuram in prestito è già un altro discorso, anche se tra lui e Cannavaro ovviamente preferiremmo il secondo :D
ma sta storia del prestito chi l'ha tirata fuori?
Appunto, in giro al momento non vedo tanti giocatori (disponibili subito) migliori di Legrottaglie o di Boumsong.
Oltretutto Letovaglie non ha sfigurato (in coppia con Andrade però) quando ha dovuto rimpiazzare Criscito dopo i disastrosi primi tempi delle ultime due trasferte. È un emotivo, ma ha esperienza... se tecnico e compagni gli fanno sentire la fiducia addosso può tornare ad essere molto utile (tecnicamente è più forte di Andrade, spesso però gli sono mancate le palle).
E anche Boumsong, a meno di qualche distrazione fatale, non è tutto sommato così male. Andrade stesso finora sembra aver patito gli stessi sintomi.
melomanu
25-09-2007, 11:07
moriremo tutti
la demo di pess8
esce anche per ps3 in contemporanea a pc ed xbox360?
esce anche per ps3 in contemporanea a pc ed xbox360?
per xbox360 è uscita la demo da una settimana!!
melomanu
25-09-2007, 11:17
per xbox360 è uscita la demo da una settimana!!
no intendevo il gioco :D
devo ancora prendere la ps3 e sto proprio aspettando l'uscita di pes2008 per farlo, sperando non avvenga a natale :D
Hyperion
25-09-2007, 11:18
Appunto, sinceramente non so che senso abbia andare sul mercato per prendere gente che anche adesso partirebbe dalla tribuna...
Tra l'altro, va sottolineata l'intercambiabilità dei ruoli in difesa da parte di quasi tutti i nostri difensori, che sono in buon numero...
Io non tornerei sul mercato adesso... preparerei la strada per quello di gennaio... oltre al prestito di thuram, io lavorerei per il prestito di ronalinho :O che è anche lui come il francese in rotta con il barça.
Poi magari anche il prestito di cannavaro, che ricordiamo tra qualche mese non sarà più pallone d'oro e quindi varrà meno, e dato che ci siamo, un altro in rotta di collisione con la società, il prestito di vieirà.
Moggi mi fa un a pippa... :O
melomanu
25-09-2007, 11:20
hai dimenticato therry e lampard, in rotta con il cessi :O
Hyperion
25-09-2007, 11:23
hai dimenticato therry e lampard, in rotta con il cessi :O
Parlo di roba realizzabile davvero, io... :O
no intendevo il gioco :D
devo ancora prendere la ps3 e sto proprio aspettando l'uscita di pes2008 per farlo, sperando non avvenga a natale :D
come mai la pes3 se non sono indiscreto?
cmq sto scaricando al demo di pes per pc vediamo se è diversa da quella della xbox360!
cmq quest'anno mi ha stupito in positivo fifa 2008 per xbox360(sul pc è orribile)!
melomanu
25-09-2007, 11:30
Parlo di roba realizzabile davvero, io... :O
ma ovvio, certo ... :O
melomanu
25-09-2007, 11:32
come mai la pes3 se non sono indiscreto?
cmq sto scaricando al demo di pes per pc vediamo se è diversa da quella della xbox360!
cmq quest'anno mi ha stupito in positivo fifa 2008 per xbox360(sul pc è orribile)!
mah sai, non c'è un vero motivo dettato da sentimento da fan-boy... fai conto che ho avuto la prima xbox dopo quasi 2 anni che era uscita :asd: e la tengo tutt'ora..
vorrei prendere la ps3 perchè anche se costa molto più della xbox360, e attualmente ha meno giochi, in previsione futura promette garanzie maggiori, sia tecnologicamente che come possibilità di sfruttamento.
e poi volevo cambiare, avendo appunto già la vecchia xbox, volevo vedere cosa offriva la concorrenza.
senza dimenticare che in primavera, non appena esce star wars, prendo il wii :D
thu chi? thuram???Ma è un giocatore????:confused:
Se quell'omino di :mad: :mad: :mad: torna non dico a Torino,ma perfino in Italia.....gli prendo lo scalpo!!!!:banned:
mah sai, non c'è un vero motivo dettato da sentimento da fan-boy... fai conto che ho avuto la prima xbox dopo quasi 2 anni che era uscita :asd: e la tengo tutt'ora..
vorrei prendere la ps3 perchè anche se costa molto più della xbox360, e attualmente ha meno giochi, in previsione futura promette garanzie maggiori, sia tecnologicamente che come possibilità di sfruttamento.
e poi volevo cambiare, avendo appunto già la vecchia xbox, volevo vedere cosa offriva la concorrenza.
senza dimenticare che in primavera, non appena esce star wars, prendo il wii :D
ne hai di soldi da buttare! :asd:
melomanu
25-09-2007, 11:42
ne hai di soldi da buttare! :asd:
e non ho ancora inquadrato che reflex digitale comprarmi :asd:
AtuttaBIRRA!
25-09-2007, 12:24
cmq sto scaricando al demo di pes per pc
dove?:)
idem D50, con 50mm f1.4, 85mm f1.8, in attesa del 12-24mm f4 DX, 18-55 DX e 55-200 DX da sostituire a breve ancora non so con cosa, ma penso al 18-200 per i miei genitori, cha almeno hanno un unico obiettivo che copre tutte le focali (i fissi e lo zoom 12-24 li tengo per me :D)
p.s. Nital 4 anni di garanzia sugli obiettivi, e scusate se è poco :O
E cmnq mica è vero che Canon costa meno di Nikon
Ciao visto che hai gia il 18-55 io ti consiglerei vivamente il 70-300 VR una vera bestiolina considerato il prezzo:D :D
Il 18-200 secondo me ha troppa escursione..inoltre se non c'e l'hai gia mettici dentro il flash ti cambia la vita;)
P.s. Nikon mi sta un po sulle balle per via di Nital, ma secondo me rimane l'ammiraglia delle reflex;)
un'altro mio sogno!
per ora mi sfrutto la mia canon a630, poi appena avrò dei soldi ci faccio il pensierino!
dove?:)
ho beccato questo link
http://dlw.metaboli.fr/demos/pes2008demo_setup.exe
ma è lento (50k)
vediamo se ne becco uno + veloce!
Cambi spesso obbiettivo??
melomanu
25-09-2007, 12:28
ho beccato questo link
ma è lento (50k)
mi da pagina non trovata :confused:
@viger & fukka: non ci capisco un cacchio di digitali reflex io :sofico:
AtuttaBIRRA!
25-09-2007, 12:30
ho beccato questo link
ma è lento (50k)
[Piccinini mode on] non va! [Piccinini mode off]
http://torrents.thepiratebay.org/3818565/Demo_Pes_2008.3818565.TPB.torrent
usiamo questo x adesso va piano
ci sono 2 seed
appena finisco mi metto anch'io in seed!
AtuttaBIRRA!
25-09-2007, 12:31
per chi non ha torrent?:p
mi da pagina non trovata :confused:
incolla il link in qualche programma di download!
lo sto scaricando con flashget ed è quello il link
per chi non ha torrent?:p
ti attacchi :D
per adesso i server sono intasati..
l'unico modo è quello per adesso! :)
Hyperion
25-09-2007, 12:32
Ma la tecnologia soddisfa i bisogni della gente, o più semplicemente li crea? :stordita:
http://img215.imageshack.us/img215/779/demopesba1.jpg (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
melomanu
25-09-2007, 12:34
Ma la tecnologia soddisfa i bisogni della gente, o più semplicemente li crea? :stordita:
:boh: chiedilo a marzullo :O
Per iniziare parlando di nikon potresti prendere una D40 oppure una D50 con un obbiettivo 18-55
Sappi che la spesa si aggira trai 600-700 euretti:D :D
melomanu
25-09-2007, 12:44
Del Piero-Juve, sempre più lontani
Posizioni immutate, il rinnovo slitta
Fumata nera per il rinnovo del contratto di capitan Del Piero. La strategia della Juventus resta quella varata dall'ad Blanc: prolungamento di due anni (con clausola per chiudere il rapporto nel 2009) e riduzione dell'ingaggio. Il giocatore nicchia, ma dopo lo snobismo da parte del CdA bianconero, che non avrebbe preso in considerazione l'argomento nelle ultime sedute, le posizioni sembrano farsi davvero inconciliabili.
Niente di fatto, nessun riavvicinamento e nessuna passione riaccesa di colpo. Anzi, il freddo comincia a entrare nelle ossa di tutti gli interessati, acuito da un pallone finito una spanna sopra la traversa e da un lungagnone che non sbaglia un colpo e sembra la faccia da copertina di un ciclo nuovo, diverso. Del Piero guarda la Mole e la 'sua' Torino in bianconero con gli occhi di chi comincia a non ritrovarsi più tra le case e le vie conosciute; la Vecchia Signora guarda il suo figlio prediletto con l'aria di chi sembra quasi volere che tolga il disturba, che esca di casa. Niente di nuovo, s'intende, vista l'aurea da telenovela che la questione del rinnovo del capitano ha già assunto da tempo. Il fatto è che, per l'ennesima volta, a una voce che voleva i 'coniugi' pronti a rinnovare le promesse risponde una realtà in cui soffia il vento freddo del divorzio. Il CdA bianconero pare aver 'sfruttato' la tegola Andrade per aprire un nuovo fronte, quello del mercatyo invernale, e relegare in secondo piano per questioni di opportunità la grana legata al contratto del capitano, ma la scelta sembra quella delle linea dura. L'offerta è già sul tavolo, varata da Jean-Claude Blanc: rinnovo per due stagioni, clausola per chiudere consensualmente il rapporto al termine della stagione 2008-2009, carica dirigenziale già pronta e riduzione progressiva dell'ingaggio. Da parte sua Del Piero punta dritto ai Mondiali del 2010 e non vuole appendere le scarpe al chiodo prima di quella data, mal sopportando l'idea di guadagnare meno dell'attuale stipendio.
Posizioni antitetiche, che hanno portato a un muro contro muro che lascia l'amaro in bocca a tutti. Blanc non ha intenzione di chiudere la porta alla bandiera bianconera, ma ammette che il discorso non è paragonabile a quyello affrontato per trattenere gli altri 'big' durante la scorsa estate. "E' diverso - dice l'ad juventino -, in questo caso non c'è il rischio di perdere il giocatore: i tempi potrebbero essere lunghi". Che l'assillo non ci sia è una considerazione legittima, infatti sembra remota la possibilità che Del Piero sfrutti clausole Fifa di sorta e saluti la compagnia a gennaio, anche se la strada legalmente sarebbe praticabile. E' anche vero che l'esortazione del capitano ("Spero che questa storia non diventi una telenovela", ndr) è definitivamente caduta nel vuoto.
Addio Capitano :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
melomanu
25-09-2007, 12:45
Per iniziare parlando di nikon potresti prendere una D40 oppure una D50 con un obbiettivo 18-55
Sappi che la spesa si aggira trai 600-700 euretti:D :D
ma leggendo quà e la, la d40x, ad esempio, di ottiche con autofocus perchè il corpo macchina non ne è provvisto. dico minchiate ? :stordita:
[SIZE="5"]Da parte sua Del Piero punta dritto ai Mondiali del 2010 e non vuole appendere le scarpe al chiodo prima di quella data, mal sopportando l'idea di guadagnare meno dell'attuale stipendio.
mi sa che l'acqua uliveto gli da alla testa...
melomanu
25-09-2007, 12:48
mi sa che l'acqua uliveto gli da alla testa...
non vedo perchè non possa farlo.
l'ha fatto cafù, voglio dire...
non vedo perchè non possa farlo.
l'ha fatto cafù, voglio dire...
bevi anche tu acqua uliveto? :D
cioè fra 3 anni...tu lo vedi in grado di giocare meglio di ora?
io resto del parere, che è meglio ritirarsi da vincenti che ritirarsi per manifesta incapacità di tenere il campo
melomanu
25-09-2007, 12:53
io resto del parere, che è meglio ritirarsi da vincenti che ritirarsi per manifesta incapacità di tenere il campo
io si. avrebbe 36 anni, e a 36 anni si può ancora saper giocare.
magari dovrà cambiare posizione, tenere una zona del campo dove è richiesta meno corsa ma molta lucidità e piedi buoni.
il grande alex dovrebbe prendere spunto da le roi michel platini....
magari dovrà cambiare posizione, tenere una zona del campo dove è richiesta
in porta?
ma perchè ridursi a giocare così... :( in una posizione dove non corre, dove non deve saltare l'uomo...
dove?
melomanu
25-09-2007, 13:01
in porta?
ma perchè ridursi a giocare così... :( in una posizione dove non corre, dove non deve saltare l'uomo...
dove?
baggio nel brescia correva?
corini nel palermo correva?
o almeno, correvano più di alex?
riquelme, corre?
riquelme, corre?
aggiungerei Veron
Pirlo che passeggia è uguale?
melomanu
25-09-2007, 13:04
aggiungerei Veron
vero, li avevo dimenticati.
ma leggendo quà e la, la d40x, ad esempio, di ottiche con autofocus perchè il corpo macchina non ne è provvisto. dico minchiate ? :stordita:
Allora le reflex sono solo corpo senza obbiettivi:)
Poi ci agganci tutti gli obbiettivi compatibili che vuoi e sono le ottiche che hanno l'autofocus;)
aggiungerei Veron
allora mettiamo del piero davanti la difesa a fare i lanci
chissà come giocherebbe!:D
melomanu
25-09-2007, 13:07
vabbè l'abbiamo capito che pensi su alex.
dicci almeno chi vorresti al suo posto, e che sia almeno di pari livello se non superiore come capacità di decidere e risolvere una partita, carisma, esperienza etc.
Hyperion
25-09-2007, 13:10
Per me potrà giocare benissimo nei prossimi 2-3 anni, soprattutto come uno che entra dalla panchina a partita in corso.
Per me il suo rinnovo è sacrosanto e scontato; dovrà soltanto abbassare un po' le pretese economiche, e la società dovrà chiudere un occhio sui conti per continuare ad avere il nostro simbolo.
dal server si è bloccato!!! il down:muro: :muro: :muro:
vabbè vado di torrent
vabbè l'abbiamo capito che pensi su alex.
dicci almeno chi vorresti al suo posto, e che sia almeno di pari livello se non superiore come capacità di decidere e risolvere una partita, carisma, esperienza etc.
io non discuto le qualità di alex(da fermo), dico solo che non può pretendere di giocare sempre titolare per tutte le partite. non si può più valutare l'acquisto di un alternativa perchè si va a toglierli il posto
concordo quando dice hyperion
io non discuto le qualità di alex(da fermo), dico solo che non può pretendere di giocare sempre titolare per tutte le partite. non si può più valutare l'acquisto di un alternativa perchè si va a toglierli il posto
concordo quando dice hyperion
io ti quoto....il problema è che non mi vengono in mente valide alternative.....cioè se dobbiamo puntare sul giovane ok,son bravo pure io a dire "pensioniamo Alex e giochiamo con Giovinco e Palladino con Marchisio al psoto di Pavel" però pensandoci sopra....ci guadagneremmo davvero cosi tanto???;)
VINOVO (Torino), 25 settembre 2007 - Cancellare il pareggio dell'Olimpico e non pensare al derby di domenica prossima: è l'imperativo categorico di Claudio Ranieri alla vigilia del match di domani sera con la Reggina. La Juve è tornata da Roma carica di elogi, ma il tecnico raccomanda "Dobbiamo stare con i piedi per terra, la nostra forza è l'umiltà, senza la quale non siamo la Juve". Potrebbe essere tridente anche domani, anche se il tecnico precisa: "È solo una delle tante soluzioni". La difesa sarà ancora una volta rivoluzionata, dopo l'ennesimo infortunio, ma Ranieri conferma Criscito e ne tesse gli elogi nonostante la grave incertezza di Roma.
Jollyroger87
25-09-2007, 13:53
Cambi spesso obbiettivo??
ahimè sì.
Buon dì a tutti! :O
ahimè sì.
Buon dì a tutti! :O
Beh allora non hai alternative........ a meno che ti compri la D300 che ha la funzione aggiuntiva della pulizia del sensore:D :D :D
[Piccinini mode on] non va! [Piccinini mode off]
:sbonk:
AtuttaBIRRA!
25-09-2007, 14:07
riquelme, corre?
e qui mi gioco il quoto :O
sto usando questo link torrent per il demo di pes2008
http://torrents.thepiratebay.org/3818565/Demo_Pes_2008.3818565.TPB.torrent
miciopazzo198x
25-09-2007, 14:14
oddio che panicooooooo
peeeeeeeeeeeess
Hyperion
25-09-2007, 14:15
riquelme, corre?
Ma ognuno di questi aveva gente che correva al posto loro.
Come disse platini: Non è necessario che io smetta di fumare, basta che non inizi a farlo furino.
E noi abbiamo già dei fermoni (3x3) o gente destinata a diventarlo (pavel), e una squadra di birilli non va da nessuna parte.
Jollyroger87
25-09-2007, 14:59
Beh allora non hai alternative........ a meno che ti compri la D300 che ha la funzione aggiuntiva della pulizia del sensore:D :D :D
Mo controllo quanto costa :asd:
Jollyroger87
25-09-2007, 15:00
Mo controllo quanto cosa :asd:
Ostregheta :asd: :muro: :muro: :muro:
AtuttaBIRRA!
25-09-2007, 15:11
I convocati per la Reggina
Dopo aver fatto sostenere l’allenamento di rifinitura, Claudio Ranieri ha convocato 19 bianconeri per la gara di mercoledì sera (ore 20.30) contro la Reggina. Sfida valida per la 5ª giornata d’andata di Serie A.
Assenti solo gli infortunati di lungo corso (Marchionni, Boumsong, Camoranesi a cui si è aggiunto Andrade) e lo squalificato Zebina. Torna a disposizione Belardi – ex di turno – che ha superato il problema che gli aveva fatto saltare la trasferta di Roma.
1 Buffon
2 Birindelli
3 Chiellini
4 Almiron
6 Zanetti
7 Salihamidzic
9 Iaquinta
10 Del Piero
11 Nedved
12 Belardi
17 Trezeguet
19 Criscito
20 Palladino
21 Grygera
23 Nocerino
24 Olivera
28 Molinaro
30 Tiago
33 Legrottaglie
se Tiago non gioca manco domani comincio a preoccuparmi anche io:mc:
Jollyroger87
25-09-2007, 15:11
Dopo aver fatto sostenere l’allenamento di rifinitura, Claudio Ranieri ha convocato 19 bianconeri per la gara di mercoledì sera (ore 20.30) contro la Reggina. Sfida valida per la 5ª giornata d’andata di Serie A.
Assenti solo gli infortunati di lungo corso (Marchionni, Boumsong, Camoranesi a cui si è aggiunto Andrade) e lo squalificato Zebina. Torna a disposizione Belardi – ex di turno – che ha superato il problema che gli aveva fatto saltare la trasferta di Roma.
oddio che panicooooooo
peeeeeeeeeeeess
E adesso tutti con Pessotto http://img209.imageshack.us/img209/8058/asdmegawx4.gif
P.s w juve :O :D
1 Buffon
2 Birindelli
3 Chiellini
4 Almiron
6 Zanetti
7 Salihamidzic
9 Iaquinta
10 Del Piero
11 Nedved
12 Belardi
17 Trezeguet
19 Criscito
20 Palladino
21 Grygera
23 Nocerino
24 Olivera
28 Molinaro
30 Tiago
33 Legrottaglie
già è quasi come trovare un tiago nel pagliaio la sua presenza :O
1 Buffon
2 Birindelli
3 Chiellini
4 Almiron
6 Zanetti
7 Salihamidzic
9 Iaquinta
10 Del Piero
11 Nedved
12 Belardi
17 Trezeguet
19 Criscito
20 Palladino
21 Grygera
23 Nocerino
24 Olivera
28 Molinaro
30 Tiago
33 Legrottaglie
Se si gioca col 4 - 3-2 - 1, Nocerino e Zanetti sono indispensabili, e difficilmente lo vedrei al posto di Nedved o Iaquinta... al massimo di Alex.
Col 4-4-2, idem o quasi... a mio modo di vedere, Nocerino-Zanetti coppia centrale tutta la vita anche in questo caso... Nedved a sinistra, e a destra preferirei il dinamismo di Salihamidzic (che può dare una mano a Grygera in copertura).
Sono proprio casi di Ranieri... in fondo l'ha voluto lui (e mi aveva anche fatto pensare che lo volesse utilizzare).
miciopazzo198x
25-09-2007, 16:42
Secondo me giochiamo (e dovremmo giocare) con:
Buffon
Grygera Criscito Legrottaglie Chiellini
Salia Nocerino Zanetti Nedved
Trezeguet Palladino
jimmywarsall
25-09-2007, 16:48
Buffon
Trezeguet Palladino
Probabile... ma con Almiron al posto di Nocerino e Del Piero x Palla.
P.S. com'è la Demo di Pes2008 ? :confused:
Vale la pena scaricarla micio? :mbe:
Meglio sarebbe........
Buffon
Nocerino TIAGO Zanetti Nedved
Trezeguet Palladino
miciopazzo198x
25-09-2007, 16:52
Probabile... ma con Almiron al posto di Nocerino e Del Piero x Palla.
P.S. com'è la Demo di Pes2008 ? :confused:
Vale la pena scaricarla micio? :mbe:
Ma quale almiron, palla dovrebbe giocare. se lo merita
C'è il derby domenica.
COmunque la demo la sto finendo di prendere 2 minuti!
Speriamo che vada tutto bene :cry:
miciopazzo198x
25-09-2007, 16:53
Meglio sarebbe........
Buffon
Nocerino TIAGO Zanetti Nedved
Trezeguet Palladino
Dubito che Nocerino venga messo a destra quando è disponibile Salia
jimmywarsall
25-09-2007, 16:59
Infatti. Nocerino a dx è un ripiego e basta (magari a dx ma in 1 centrocampo a 3 come Domenica).
banana snapple
25-09-2007, 17:00
Buffon
Trezeguet Palladino
perchè palladino? e del piero e iaquinta?
cmq ciao a tutti :cool:
ti segnalo per aver fatto una battuta che prende di mira il giocatore più costoso della nostra campagna acquisti :O
ma far sedere nocerino mi spiace molto........tiago và buttato nella mischia almeno contro le piccole in casa...altrimenti non lo recuperiamo più......
E pure mercoledì sera mi godo la giufe sul 16:9, come domenica pomeriggio scorsa e domenica sera prossima il derby della mole
Grazie SKY :D
3 partite in una settimana, quindi serve rotazione di uomini
Tiago, se giocherà (speriamo!) lo farà secondo me come centrale di centrocampo in una delle due partite, nell'altra magari Almiron.
non so se avete letto sulla gazza ma Ranieri ha confermato l'impiego di Criscito in difesa, presumibilmente come centrale.
jimmywarsall
25-09-2007, 17:32
ti segnalo per aver fatto una battuta che prende di mira il giocatore più costoso della nostra campagna acquisti :O
In effetti il pagliaio si potrebbe anche offendere :asd: :asd:
jimmywarsall
25-09-2007, 17:33
non so se avete letto sulla gazza ma Ranieri ha confermato l'impiego di Criscito in difesa, presumibilmente come centrale.
Per forza... chi c'è rimasto? :doh:
ma far sedere nocerino mi spiace molto........tiago và buttato nella mischia almeno contro le piccole in casa...altrimenti non lo recuperiamo più......
Nocerino dovrebbe fruire di un turno di riposo con buona probabilità.
È probabile che giochino Brazzo-Almiron-Zanetti-Nedved, e Grygera-Legrottaglie-Criscito-Chiellini.
jimmywarsall
25-09-2007, 17:48
È probabile che giochino Brazzo-Almiron-Zanetti-Nedved, e Grygera-Legrottaglie-Criscito-Chiellini.
E pensandoci bene non mi stupirei neanche di un Palladino-Iaquinta in vista dal derby di Domenica prossima :O
E pensandoci bene non mi stupirei neanche di un Palladino-Iaquinta in vista dal derby di Domenica prossima :O
Io giocherei Iaquinta-3x3 tutta la vita! :D
Vi saluto .... buona serata a tutti ... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
Vi saluto .... buona serata a tutti ... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
Ciao Alex.
AtuttaBIRRA!
25-09-2007, 18:39
Tiago al posto di Almiron e te la quoto:O
Hyperion
25-09-2007, 18:45
Bella questa... :D
Il difficile non è trovare un tiago in un pagliaio, ma un tiago in mezzo a tanti tiaghi. (cit.)
e ora voglio sapere chi la sa la citazione... :O
Tiago al posto di Almiron e te la quoto:O
si credo pure io...
Su Fantacalcio.it danno il tridente :eek:
Con Nedved, Almiron e Zanetti...
Hyperion
25-09-2007, 19:36
Bel tridente.
:O
Bel tridente.
:O
Intendevo dire che danno in campo il tridente (l'unico che ci possiamo permettere) più quei tre a centrocampo...
Hyperion
25-09-2007, 19:56
Intendevo dire che danno in campo il tridente (l'unico che ci possiamo permettere) più quei tre a centrocampo...
Lo so, era una battuta :stordita:
banana snapple
25-09-2007, 19:57
centrocampo chi mettiamo? buffon? :asd:
edit: letta tardi la risposta :stordita:
probabile....ma secondo me sarebbe meglio mettere Tiago al posto di Almiron.....se non lo mette nemmeno contro la Reggina è da considerarsi venduto!:mbe:
Ostregheta :asd: :muro: :muro: :muro:
Eh sii costa un botto considera che e l'ammiraglia delle prosumer e che il sensore e CMOS:stordita: :stordita:
Ma secondo voi il supermegaprocuratore federale PALAZZI fara mai qualcosa contro le santissime trinita di INTER e MILAN????
Io giocherei Iaquinta-3x3 tutta la vita! :D
quoto solo parzialmente, tra 10 anni lo vedo un po' vecchio il treze :asd:
a me piaceva molto Ibra Treze come coppia in realtà, ma basta sognare :D
Ma secondo voi il supermegaprocuratore federale PALAZZI fara mai qualcosa contro le santissime trinita di INTER e MILAN????
se lo facesse sarebbero cazzi
per cui si asterrà il buon Palazzi
con questa rima sono più scemo di prima :O
oggi ho visto su sky la partite barcellona siviglia, ho visto un loro difensore destro veramente cattivo e reattivo(ora non ricordo il nome)
a gennaio si potrebbe prendere se fosse in vendita?
EDIT: Daniel Alves
miciopazzo198x
25-09-2007, 21:47
Ciao
marcolan
25-09-2007, 21:53
oggi ho visto su sky la partite barcellona siviglia, ho visto un loro difensore destro veramente cattivo e reattivo(ora non ricordo il nome)
Roba da poco insomma: hanno rifiutato tipo 35 milioni in estate.
Quello non lo vendono nemmeno per 100 milioni di € ;)
Roba da poco insomma: hanno rifiutato tipo 35 milioni in estate.
Quello non lo vendono nemmeno per 100 milioni di € ;)
:eek: :eek:
non lo sapevo,ho detto uan grande cazzata!
Gianni1482
25-09-2007, 22:55
salve :spam:moni
Gianni1482
25-09-2007, 22:56
3 partite in una settimana, quindi serve rotazione di uomini
Tiago, se giocherà (speriamo!) lo farà secondo me come centrale di centrocampo in una delle due partite, nell'altra magari Almiron.
Speriamo... Infondo Criscito merita fiducia
AtuttaBIRRA!
25-09-2007, 23:35
:eek: :eek:
non lo sapevo,ho detto uan grande cazzata!
però hai fiuto :D
è forte davvero quel ragazzo lì ;)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: questa è bella!!!!
La cosa più importante che otrebbe fare è portargli un po' di sana e coprente sabbia dalle vacanze!!!:read:
Ah beh....uno da niente eh....:D
Gianni1482
26-09-2007, 00:08
:rotfl: :rotfl: :rotfl: questa è bella!!!!
La cosa più importante che otrebbe fare è portargli un po' di sana e coprente sabbia dalle vacanze!!!:read:
Ah beh....uno da niente eh....:D
si infatti peccato che il Chelsea era pronto a comprarlo ad una 30ina di milioni di € :stordita:
Arbitra Orsato, a Livorno sapevano
Sito annuncia designazione giorno prima
Nonostante il proclamato inizio di una nuova era, torna a tingersi di giallo la questione arbitri in Italia. Dopo gli scandali delle designazioni note in anticipo a Moggi in regime di Calciopoli, un episodio simile si è ripetuto. Sul sito del Livorno, in data 24/9 è apparsa la designazione della gara con il Napoli (arbitra Orsato di Schio) quando questa, invece, è stata resa nota dalla Can soltanto martedì 25 settembre.
Non ci si aspettava di rivivere le stesse situazioni. La stagione più nera della storia del calcio italiano sembrava alle spalle e quanto accaduto getta nuovi dubbi su trasparenza e pulizia nel mondo arbitrale. L'era Collina era stata salutata con clamore, le decisioni dei direttori di gara accettate con maggiore buon senso. Ora il nuovo macigno che appesantisce la posizione delle giacchette nere. Se gran parte delle operazioni di Luciano Moggi, in regime di Calciopoli, scaturivano dalla conoscenza anticipata delle designazioni arbitrali, la stessa cosa si è ripetuta a oltre un anno dalla scoperta dei movimenti "truffaldini" dell'ex dg della Juve.
Napoli-Livorno sarà diretta da Orsato di Schio e fin qui nulla di male se non fosse che la designazione, formalizzata soltanto in data 25 settembre dalla Can, è stata resa nota dal sito della società amaranto con un giorno d'anticipo, in una notizia con 24/9 come riferimento temporale. La magagna e l'eco suscitata ha portato alla correzione tardiva della "news" con data modificata prima in uno strano, quanto improbabile, 29/9 ed infine correttamente riferita al giorno della designazione ufficiale, ossia martedì 25 settembre. Fatto sta che la cosa non è passata inosservata, i perché e soprattutto i come si è potuta verificare una cosa del genere si inseguono, una spiegazione è d'obbligo, è il mondo sportivo che adesso la pretende.
Emm....la Juve è finita in B per roba di questo genere!:rolleyes: ma ora il calcio è pulito!:muro:
Gianni1482
26-09-2007, 00:22
Si infatti :rolleyes: :mc: :mc:
Arbitri: cambia terna Napoli-Livorno, attivata indagine su fuga notizie
22:11 del 25 settembre
Cambia la terna arbitrale della partita Napoli-Livorno. Lo ha deciso Pierluigi Collina, "molto contrariato e sorpreso" di quanto apparso ieri sul sito del Livorno, che ha anticipato i nomi dell'arbitro e degli assistenti designati per la partita di domani. Per evitare ulteriori polemiche e tranquillizzare tutti il designatore ha così deciso di sostituire sia l'arbitro sia gli assistenti. La partita, inizialmente affidata a Daniele Orsato di Schio, sarà invece diretta da Emidio Morganti di Ascoli Piceno, che sarà assistito dai guardalinee Romagnoli e De Luca, quarto uomo sarà Pantana. Sulla fuga di notizie Collina ha deciso di attivare un'indagine della procura arbitrale.
Fonte Calciomercato.com
NO COMMENT!!!:rolleyes:
Gianni1482
26-09-2007, 00:41
E bravo Collina :O
Gianni1482
26-09-2007, 01:37
Juventus, Ranieri: "Ho grande fiducia in Criscito"
25.09.2007
Nella conferenza stampa odierna il tecnico Ranieri si è soffermato su un elemento della difesa su cui la società ha decso di puntare nonostante la giovane età. Ecco le sue parole raccolte da gazzetta.it: "Criscito giocherà, in lui ho fiducia. E' un ragazzo ed è bravo, ha commesso un'ingenuità sul gol di un grande campione esperto come Totti, ma è stata l'unica della partita: per il resto è sempre stato puntuale e deciso. Credo che anche difensori di grande esperienza e levatura commettano errori, è normale che possa capitare anche ad un giovane. Quando la Juve troverà il giusto affiatamento anche Criscito crescerà, non bisogna mettere troppa pressione addosso ai giovani".
Grande Ranieri... secondo me ha ragione ad insistere su Criscito
miciopazzo198x
26-09-2007, 05:34
Arbitri: cambia terna Napoli-Livorno, attivata indagine su fuga notizie
22:11 del 25 settembre
Cambia la terna arbitrale della partita Napoli-Livorno. Lo ha deciso Pierluigi Collina, "molto contrariato e sorpreso" di quanto apparso ieri sul sito del Livorno, che ha anticipato i nomi dell'arbitro e degli assistenti designati per la partita di domani. Per evitare ulteriori polemiche e tranquillizzare tutti il designatore ha così deciso di sostituire sia l'arbitro sia gli assistenti. La partita, inizialmente affidata a Daniele Orsato di Schio, sarà invece diretta da Emidio Morganti di Ascoli Piceno, che sarà assistito dai guardalinee Romagnoli e De Luca, quarto uomo sarà Pantana. Sulla fuga di notizie Collina ha deciso di attivare un'indagine della procura arbitrale.
Fonte Calciomercato.com
NO COMMENT!!!:rolleyes:
Collina the honest :help:
miciopazzo198x
26-09-2007, 05:36
Juventus, Ranieri: "Ho grande fiducia in Criscito"
25.09.2007
Nella conferenza stampa odierna il tecnico Ranieri si è soffermato su un elemento della difesa su cui la società ha decso di puntare nonostante la giovane età. Ecco le sue parole raccolte da gazzetta.it: "Criscito giocherà, in lui ho fiducia. E' un ragazzo ed è bravo, ha commesso un'ingenuità sul gol di un grande campione esperto come Totti, ma è stata l'unica della partita: per il resto è sempre stato puntuale e deciso. Credo che anche difensori di grande esperienza e levatura commettano errori, è normale che possa capitare anche ad un giovane. Quando la Juve troverà il giusto affiatamento anche Criscito crescerà, non bisogna mettere troppa pressione addosso ai giovani".
per forza....
miciopazzo198x
26-09-2007, 05:37
Buongiorno :D :cool: :O
Ranieri lancia Tiago e difende Criscito: "Lasciatelo in pace"
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/200709articoli/11030girata.asp
Mi piace sempre di più come si comporta quest'uomo.
AtuttaBIRRA!
26-09-2007, 08:51
e allora dai che andiamo! Tiago è forte, ne sono convintissimo!
ronaldovieri
26-09-2007, 08:54
cacchio perchè lancia tiago? e se si fa male? :asd:
grandissimo, a livello di dichiarazioni poi mi piace un casino! sia per il tono di voce che non è mai scazzato sia per i contenuti :D
su Criscito lo vedo proprio convinto!
AtuttaBIRRA!
26-09-2007, 09:11
«Criscito gioca - quasi sbotta - e mi fate rabbia, perché in estate ci avevate criticato per non aver tenuto giovani come De Ceglie, Marchisio o Giovinco. E poi, quando mando in campo un ragazzo che commette un paio di ingenuità contro un campione come Totti, gli date subito contro. Ma io gli continuo a dare fiducia e spero lo facciate anche voi».
:ave:
Buongiorno :D :cool: :O
Ma te stai maleeee ..... :D :D
Cmq buongiorno a tutti .... ;)
«Criscito gioca - quasi sbotta - e mi fate rabbia, perché in estate ci avevate criticato per non aver tenuto giovani come De Ceglie, Marchisio o Giovinco. E poi, quando mando in campo un ragazzo che commette un paio di ingenuità contro un campione come Totti, gli date subito contro. Ma io gli continuo a dare fiducia e spero lo facciate anche voi».
un mito sto mister
stessa cosa di alcuni tifosi...si lamentano perchè hanno dato via i giovani e se criscito soffre 1 pò di inesperienza tutti a massacrarlo
un mito sto mister
stessa cosa di alcuni tifosi...si lamentano perchè hanno dato via i giovani e se criscito soffre 1 pò di inesperienza tutti a massacrarlo
spero che ora si capisca perchè Marchisio, De Ceglie e Giovinco sono stati dati via: vi immaginate errori di inesperienza anche a centrocampo?la A non è la B.
Su Criscito sono convintissimo che diventerà uno dei difensori più forti d'Italia, bisogna fargli fare esperienza e farlo crescere.
giusto tenere Criscito considerando chi c'era in difesa
gli altri non so, c'è molta concorrenza. a centrocampo non ne parliamo, sta in panchina uno come Tiago...
come esterni per ora abbiamo il pieno in infermeria :D ma anche lì abbondanza
la società non si è mossa male sul mercato
jimmywarsall
26-09-2007, 10:29
giusto tenere Criscito considerando chi c'era in difesa
gli altri non so, c'è molta concorrenza. a centrocampo non ne parliamo, sta in panchina uno come Tiago...
come esterni per ora abbiamo il pieno in infermeria :D ma anche lì abbondanza
la società non si è mossa male sul mercato
Salve salvino :O
Su Ranieri: ottimo motivatore/psicologo mi sembra... domenica ha detto: "ho messo il tridente epr dare un segnale alla squadra dopo la sconfitta con l'Udinese... ho voluto dare un messaggio: noi siamo la Juve non siamo inferiori e andiamo a giocarcela, per questo ho messo il tridente" :ave:
Su Criscito: deve giocare e giocare e giocare... sono d'accordo con Ranieri
Sul mercato... mah... ci siamo mossi male?... forse... però ci sono da tenere in considerazione diversi punti:
- abbiamo potuto iniziare a comprare tardi, solo dopo l'aumento di capitale
- i giocatori di 1° fascia non erano per noi accessibili (per i 1000 motivi più e più volte detti), ci siamo dovuti "accontentare" dei migliori della 2° fascia direi
- anche la società è nuova e forse un po' di inesperienza l'ha pagata
melomanu
26-09-2007, 10:33
il problema non è criscito, ma chi gli sta accanto in difesa.
jimmywarsall
26-09-2007, 10:40
il problema non è criscito, ma chi gli sta accanto in difesa.
:nonsifa:
Legrottaglie quest'anno vi stupirà, sarà l'anno della sua esplosione :read: :O
:cry: :cry: :cry: Cannabis dove sei? :cry: :cry: :cry:
Juve: assalto a Alex
Oltre il ceko Ujfalusi, anche il braziliano Alex sembra aver rapito lo sguardo del tecnico Ranieri. Secondo l'allenatore della Juventus il giocatore potrebbe dare la taratura necessari alla retroguardia bianconera.
Juve: assalto a Alex
Oltre il ceko Ujfalusi, anche il braziliano Alex sembra aver rapito lo sguardo del tecnico Ranieri. Secondo l'allenatore della Juventus il giocatore potrebbe dare la taratura necessari alla retroguardia bianconera.
dai, un brasiliano che si chiama Alex non lo voglio!
almeno Alexinho... :O
oppure Alexao
dai, un brasiliano che si chiama Alex non lo voglio!
almeno Alexinho... :O
oppure Alexao
oppure cacao!
AtuttaBIRRA!
26-09-2007, 11:07
Festeggiamo David
Arriva la Reggina e l’obiettivo della Juventus è ovviamente quello di cercare la vittoria. Tre punti per continuare la marcia e per rendere ancora più speciale la giornata di alcuni dei protagonisti bianconeri.
Sono tanti infatti gli eventi da ricordare. Claudio Ranieri collezionerà la 200ª panchina in Serie A, mentre Gigi Buffon toccherà quota 250 con la Juventus. Proprio pochi giorni dopo che David Trezeguet ha segnato il suo 100° gol in Serie A.
Il bomber francese riceverà quindi il tributo di tutto lo stadio Olimpico per le tantissime gioie regalate ai tifosi bianconeri in questi sette anni di militanza juventina.
Una nota curiosa che fan ben sperare per l’esito della gara. Alla vigilia dell’ultimo Juventus-Reggina disputato a Torino – era il 15 gennaio 2006 -, fu la volta di Alessandro Del Piero essere festeggiato per aver superato Boniperti nella classifica dei marcatori di tutti i tempi. E proprio il capitano fu l’uomo partita realizzando il gol del successo. Chi lo fa che David non stacchi subito quota 101?
Un motivo in più per non mancare l’appuntamento di mercoledì sera allo stadio Olimpico. Presso le ricevitorie Lottomatica abilitate restano ancora tagliandi disponibili in tutti i settori, escluse le due curve.
Se lascia Del Piero in panca, vuol dire Palladino, 3X3, Ia5 ...
Se ci pensate, dovendo schierare un centrocampista in meno, con il 4-3-3 Ranieri riesce ad applicare un turnover migliore a centrocampo, dove siamo orfani di Camoranesi.
Ovviamente ne fa le spese Ia5 ma si potrebbe dargli rifiato metà tempo ... se le cose si mettono bene ...
melomanu
26-09-2007, 11:26
Se lascia Del Piero in panca, vuol dire Palladino, 3X3, Ia5 ...
Se ci pensate, dovendo schierare un centrocampista in meno, con il 4-3-3 Ranieri riesce ad applicare un turnover migliore a centrocampo, dove siamo orfani di Camoranesi.
Ovviamente ne fa le spese Ia5 ma si potrebbe dargli rifiato metà tempo ... se le cose si mettono bene ...
confermo.
il tri:fagiano: dovrebbe essere van palladinhovic - 3x3 - ia5°
jimmywarsall
26-09-2007, 11:28
I primi 100 gol di Treze con la Juve...
video speciale di Sky.
http://img186.imageshack.us/img186/2031/linknd8.gif QUI (http://dailymotion.alice.it/video/xh6l6_david-trezeguet-100-goals) http://img186.imageshack.us/img186/2031/linknd8.gif
E' sempre 1 piacere rivederli... ora quanti sono? 142? :D
AtuttaBIRRA!
26-09-2007, 11:35
video speciale di Sky.
http://img186.imageshack.us/img186/2031/linknd8.gif QUI (http://dailymotion.alice.it/video/xh6l6_david-trezeguet-100-goals) http://img186.imageshack.us/img186/2031/linknd8.gif
grande!
potresti tenere il firma anche quelli del treze però :O
AtuttaBIRRA!
26-09-2007, 11:38
cmq sono 145 :O
Campionato 100
Campionato di serie 15
Coppa Italia 2
Supercoppa Italiana 1
Coppa dei Campioni 24
Preliminari Champions 3
TOTALE 145
AtuttaBIRRA!
26-09-2007, 11:42
jimmy, bischero! il video che hai linkato è dei primi 100 in maglia juve :O
AL ROGO jimmy!:read:
video speciale di Sky.
Micidiale quest'uomo... ha segnato in tutti i modi! :cry:
jimmywarsall
26-09-2007, 11:46
grande!
potresti tenere il firma anche quelli del treze però :O
Fatto :O
Mi sa che mi tocca però aggiornarla tutte le Domeniche così :sborone:
E' vero... :doh:
Me ne sono accorto anch'io dopo :stordita:
Comunque sono belli lo stesso :read:
video speciale di Sky.
in realtà questi sono i primi 100 gol contanto campionato e coppe, il video deve essere di 3 anni fa perché si chiude con il famoso gol in coppa su assist del camo, è il primo anno dei 2 di Capello :)
è sempre un piacere vederlo
il gol 74 è quello che mi lascia basito tutte le volte :eek: ma ce ne sono diversi altri di ottima fattuta
mi piace quando gli arriva un tiro, lui riesce a fermarlo e tira a sua volta prendendo la mira :ave:
Sul mercato... mah... ci siamo mossi male?... forse...
Mah....secondo me il mercato deve essere valutato un pò più oggettivamente :
* abbiamo comprato un campione del mondo, IaPippa, che fa movimento, a volte segna (anche in modi poco ortodossi..nuca e culo, manca il pube) ;
* Grygera non mi sembra uno scarpone ;
* Tiago ed Almiron sono da giudicare secondo me tra un mese...Tiago non è di sicuro una merda, Almiron è sempre stato un giocatore discreto ;
* Nocerino, Molinaro e Criscito ci daranno belle soddisfazioni ;
* abbiamo anche tenuto Camoranesi, Trezeguet, Nedved, DelPiero, Buffon..mica si possono avere squadre di soli fenomeni, qualcuno deve portare la croce ;
Il problema è la difesa..ma è un problema relativo : Chiellini è il terzino sinistro più promettente d'Italia, Criscito sarà il nuovo Cannavaro, Legrottaglie è una sicurezza : massimo due cappellate a partita :O
Andrade si è rotto..sfiga fu..Zebina è quasi sano...ma non per questo disperiamo :cry:
Micidiale quest'uomo... ha segnato in tutti i modi! :cry:
Non col culo :O
video speciale di Sky.
Il numero 59: semifinale scempions 2003 Juve-Real la più bella partita degli ultimi anni :ave: :ave:
@ recoil
Infatti il video è vecchio, e racconta i primi 100 gol in assoluto di 3x3 nella juve; domenica 3x3 ha segnato il 100esimo in serie A ;)
Il numero 59: semifinale scempions 2003 Juve-Real la più bella partita degli ultimi anni :ave: :ave:
@ recoil
Infatti il video è vecchio, e racconta i primi 100 gol in assoluto di 3x3 nella juve; domenica 3x3 ha segnato il 100esimo in serie A ;)
me ne sono accorto subito perché nei primi secondi c'era un video preso dalla champions
ma hanno fatto uno speciale sui 100 gol in serie A?
peccato che perderemo quelli segnati in B :( :asd:
TREZE 6 mitico :ave:
AtuttaBIRRA!
26-09-2007, 11:58
quotone
in quella partita i nostri 4 assi hanno giocato tutti splendidamente.
Gol di Treze su sponda di Alex
Gol magnifico di Del Piero
Buffon che para un rigore a Figo
Nedved che segna il terzo
bisogna fare come con (igno)migna e costringerlo a portare un avatar scandaloso
potrebbe mettere un attaccante abbastanza brutto tipo Adriano oppure Ronaldo con i capelli non rasati che è pure più brutto :O
quotone
goduria all'ennesima potenza
se non sbaglio prima della partita frignaldo si era lamentato degli arbitraggi pro Juve
citanto bronx: il suo culo dopo la partita ha gridato pietà :cool:
jimmywarsall
26-09-2007, 12:00
me ne sono accorto subito perché nei primi secondi c'era un video preso dalla champions
ma hanno fatto uno speciale sui 100 gol in serie A?
peccato che perderemo quelli segnati in B :( :asd:
TREZE 6 mitico :ave:
L'hanno fatto sì... qualche giorno fa su Sky credo.
L'ho cercato in riva al torrente a per ora nada :stordita:
AtuttaBIRRA!
26-09-2007, 12:00
goduria all'ennesima potenza
se non sbaglio prima della partita frignaldo si era lamentato degli arbitraggi pro Juve
citanto bronx: il suo culo dopo la partita ha gridato pietà :cool:
già...e proprio Ronaldo fu falciato da Iuliano in area (tu guarda :asd: )...ma poi ci pensò Gigi:cool:
jimmywarsall
26-09-2007, 12:01
potrebbe mettere un attaccante abbastanza brutto tipo Adriano oppure Ronaldo con i capelli non rasati che è pure più brutto :O
:eekk:
E tutto questo dopo avervi fatto ri-godere con i primi 100 gol di Teze? :(
:ops:
(e cmq nel post c'è scritto... :read:)
ah, dimenticavo di dire che quella partita ce l'ho in divx, così come una certa partita giocata a Roma nel 96 :fiufiu:
ho pure quelle più dolorose tipo finale col Real del 97
conservo pure l'incontro di San Siro del maggio 2005 con commento di Caressa per ricordare il rosicamento rossonero che è seguito a quella partita :D
in più, per gli amanti del comico, una certa partita giocata in Turchia :asd:
il problema è condividerle visto che a casa ho una connessione pessima (a scrocco)...
jimmywarsall
26-09-2007, 12:02
già...e proprio Ronaldo fu falciato da Iuliano in area (tu guarda :asd: )...ma poi ci pensò Gigi:cool:
Non era rigore :read:
:sofico:
io mi ricordo Montero, ma dovrei ricontrollare
tutto per un fuorigioco sbagliato da parte di Thuram, sempre se ricordo bene
credo di essermi vergognosamente cagato addosso in quel momento
jimmywarsall
26-09-2007, 12:03
ah, dimenticavo di dire che quella partita ce l'ho in divx, così come una certa partita giocata a Roma nel 96 :fiufiu:
ho pure quelle più dolorose tipo finale col Real del 97
conservo pure l'incontro di San Siro del maggio 2005 con commento di Caressa per ricordare il rosicamento rossonero che è seguito a quella partita :D
in più, per gli amanti del comico, una certa partita giocata in Turchia :asd:
il problema è condividerle visto che a casa ho una connessione pessima (a scrocco)...
Io ho l'Itnercontinentale (in videocassetta :eekk:) :cool:
Porrini :eek:
Boksic :eekk:
:asd: :asd:
Però in quella semifinale rischiammo grosso: qualcuno si ricordo il tiro a fil di palo di Zidane (non credo che Buffon ci arebbe arrivato), in pieno recupero, che averbbe significato 3-2 e quindi tutti a casa, in virtù della sconfitta 2-1 a Madrid? Ho perso dieci anni di vita in quel momento
AtuttaBIRRA!
26-09-2007, 12:06
Io ho l'Itnercontinentale (in videocassetta :eekk:) :cool:
Porrini :eek:
Boksic :eekk:
:asd: :asd:
io Juve-Ajax e Juve-River in cassetta
nel river a fine partita entra un certo Marcelo Salas :asd:
AtuttaBIRRA!
26-09-2007, 12:07
Però in quella semifinale rischiammo grosso: qualcuno si ricordo il tiro a fil di palo di Zidane (non credo che Buffon ci arebbe arrivato), in pieno recupero, che averbbe significato 3-2 e quindi tutti a casa, in virtù della sconfitta 2-1 a Madrid? Ho perso dieci anni di vita in quel momento
io pure, ma era la nostra serata nemmeno chuck norris avrebbe potuto rovinarcela :O
melomanu
26-09-2007, 12:08
io in quel momento ho perso la verginità...
...anale però, perchè mi son sentito un palo fortissimo salire su per la schiena :D
io Juve-Ajax e Juve-River in cassetta
nel river a fine partita entra un certo Marcelo Salas :asd:
hai sbagliato lo spelling
Marcelo SOlas :O
io in quel momento ho perso la verginità...
...anale però, perchè mi son sentito un palo fortissimo salire su per la schiena :D
stavi guardando tv con Boumsong?
siamo scettici riguardo le vostre esperienze omosessuali durante le partite, diffondete il video su youtube e vi crederemo :O
io pure, ma era la nostra serata nemmeno chuck norris avrebbe potuto rovinarcela :O
Chuck Norris era impegnato a Milano, nella semifinale meneghina, a cercare di sconfiggere il culo dei bilanisti :O
SKY Cinema 3: la scena della scalinata della stazione de "gli intoccabili" :ave: :ave:
AtuttaBIRRA!
26-09-2007, 12:15
Chuck Norris era impegnato a Milano, nella semifinale meneghina, a cercare di sconfiggere il culo dei bilanisti :O
rotfl :rotfl:
SKY Cinema 3: la scena della scalinata della stazione de "gli intoccabili" :ave: :ave:
eheh di quello ho il DVD perché merita :cool:
nel 2003 il Milan passò in semifinale con 2 pareggi ricordo bene?
a me viene in mente un gol di Sheva e uno di Martins, però non ricordo se era la partita d'andata o il ritorno
Gianni1482
26-09-2007, 12:31
Salve Itneristi :O
Andata bilan-itner 0-0
Ritorno itner-bilan 1-1
@ recoil
Anche io, ma fa sempre piacere rivederlo
Gianni1482
26-09-2007, 12:32
:ave: :ave:
Gianni1482
26-09-2007, 12:35
Andata bilan-itner 0-0
Ritorno itner-bilan 1-1
@ recoil
Anche io, ma fa sempre piacere rivederlo
escono sempre per via dei pareggi :mad:
Gianni1482
26-09-2007, 12:38
Juve: si ripensa a Garay e Barzagli
26.09.2007
Riprende quota la candidatura di Ezequiel Garay nella difesa bianconera.
Garay, argentino di nascita, milita nel Racing Santander.
Oltre al sudamericano, Ranieri strizza l'occhio al palermitano Barzagli, rivalutato nelle ultime settimane.
Gianni1482
26-09-2007, 12:39
Ranieri difende l'acquisto di Tiago: "Non è un oggetto misterioso"
26.09.2007
Fonte: La Stampa
Stasera, dovrebbe essere la notte di Tiago, il pezzo più costoso del mercato che non ha ancora visto l’alba di una partita di campionato. Pure qui, Ranieri vernicia fiducia: «Tiago? Uno è pronto quando fa una buona prestazione. Ma per me non è assolutamente un oggetto misterioso». Qualche indizio, lascia pensare che metterà i piedi in campo dall’inizio, dentro un assetto che ricalcherà quello di Roma. Dovrebbe spuntare pure Palladino, non Del Piero: tornerà per il derby.
:read: Speriamo giochi anche il Palla ...ogni tanto dovrebbe giocare anche lui
Gianni1482
26-09-2007, 12:40
Juve: assalto a "Tank" Alex
26.09.2007 10.26
Ma quanti ne dovremmo comprare? :stordita: :wtf:
Gianni1482
26-09-2007, 12:47
Trezeguet 'Dobbiamo provare a vincere lo scudetto'
Cento gol in serie A, David Trezeguet è felice per il traguardo: ''Non ci sono arrivati in tanti - ha detto il bomber della Juve a Sky - Se sono in compagnia di campioni come Del Piero, Platini e Sivori, vuol dire che ho fatto qualcosa di molto importante. Per la Juve sarà un campionato più difficile rispetto alle altre squadre. Ma il gruppo sta bene ed è compatto, c'è voglia di rivincita. Io voglio disputare un campionato da protagonista e penso che una società come questa debba provare a vincere lo scudetto''.
The Incredible
26-09-2007, 12:47
oggi partita..si vede da qlc parte?
Juve: assalto a "Tank" Alex
26.09.2007 10.26
Ma quanti ne dovremmo comprare? :stordita: :wtf:
Tutti :D
@ The Incredible
La partita si vede su SKY se sei abbonato a SKY Calcio, sul canale 251 o sul canale SKY Sport 16:9
oggi partita..si vede da qlc parte?
al bar e allo stadio di sicuro :D
piuttosto il derby lo fanno la domenica pomeriggio? forse il Toro è con rossoalice e si riesce a vedere :sperem:
quotone
Nedved ammonito:cry: :cry: :cry: :cry:
Finale persa:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
miciopazzo198x
26-09-2007, 13:16
Formazione di stasera
Buffon
Birindelli (?) - Criscito - Legrottaglie - Molinaro (?)
Salia - Nocerino - Zanetti
Tiago
Palladino - Iaquinta
Nedved ammonito:cry: :cry: :cry: :cry:
Finale persa:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
solo per questo ha vinto il milan:cry: :cry: :cry: :cry: :mad: :mad: :mad:
ronaldovieri
26-09-2007, 13:21
e non c'è riuscito a quanto pare:O
piuttosto il derby lo fanno la domenica pomeriggio? forse il Toro è con rossoalice e si riesce a vedere :sperem:
Ovviamente no: è il posticpo serale di domenica ;)
@ ronaldovieri
Quall'anno Chuck Norris conobbe la sua prima sconfitta :(
ho passato momenti terribili!!!!:cry:
Juve: si ripensa a Garay e Barzagli
26.09.2007
Riprende quota la candidatura di Ezequiel Garay nella difesa bianconera.
Garay, argentino di nascita, milita nel Racing Santander.
Oltre al sudamericano, Ranieri strizza l'occhio al palermitano Barzagli, rivalutato nelle ultime settimane.
Ma quanti difensori vogliamo comprare????:D
ronaldovieri
26-09-2007, 13:33
Ovviamente no: è il posticpo serale di domenica ;)
@ ronaldovieri
Quall'anno Chuck Norris conobbe la sua prima sconfitta :(
che sfiga eh:cry:
Gianni1482
26-09-2007, 13:34
ho passato momenti terribili!!!!:cry:
Ma quanti difensori vogliamo comprare????:D
MILLEEEEEEEEEEeeeeeeee :sofico: :sofico:
miciopazzo198x
26-09-2007, 13:37
Formazione di stasera
Buffon
Birindelli (?) - Criscito - Legrottaglie - Molinaro (?)
Salia - Nocerino - Zanetti
Tiago
Palladino - Iaquinta
questa formazione è quella ufficiale tranne alcuni col punto interrogativo
fuori treze,alex,pavel :stordita:
Gianni1482
26-09-2007, 13:40
Non credo farà giocare Almiron e Tiago insieme...
Li tiene freschi per il derby:fiufiu: :fiufiu:
Gianni1482
26-09-2007, 13:42
Li tiene freschi per il derby:fiufiu: :fiufiu:
Il Toro è alla pari :O
miciopazzo198x
26-09-2007, 13:44
Non credo farà giocare Almiron e Tiago insieme...
Si infatti è ZANETTI non Almiron
miciopazzo198x
26-09-2007, 13:46
Su qualche sito danno Palla-Treze-Iaquinta
e non Tiago
booo :D
però dicono che giocherà dietro le punte (palla-Iaqui) quindi giocherà :cool:
miciopazzo198x
26-09-2007, 13:50
stasera ci sarà da soffrire :asd:
stasera ci sarà da soffrire :asd:
puoi dirlo forte :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.