View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
miciopazzo198x
14-09-2007, 13:55
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18507258&postcount=15016
pagina 751 :read: :O
sei arrivato secondo :asd:
miciopazzo198x
14-09-2007, 13:55
non ci crederai, ma la prima pagina che ho aperto tornando indietro, è stata quella della danza :asd:
Questo si chiama ...... :ciapet:
ha portato bene anche a te
Forza juve
Nerocielo
14-09-2007, 13:56
:tie: per la gufata!:D prima o pi con l'udinese ci giochiamo tutti :asd: a voi com'è andata????Chissà a noi....:stordita:
Io l'immagine editata non l'ho vista ma io,e lo so.....lo sto dicnedo la centesima volta,forse son troppo sereno e staccato da tutte ste cose....ma ho interpretato quella frase come un "ammazza che paroloni che usi,è arrivato il professore"...una frase che io dico spesso quando ad esempio un mio amico nel mezzo di un discorso se ne esce con una parola che di solito non si usa ;)
Tu invece sei andato a leggere la malignità tipo "gli interisti non son degni di esser chiamati "interlocutori"....
Io vorrei che questo non esistesse,perchè ci deve per forza essere malignità e bisogna vederla per forza anche quando,magari,non esiste???:)
migna cosi lo leggi tu, io e sicuramente non solo io conoscendo anche il soggetto in questione possiamo facilmente immaginare questa "traduzione"
Interlocutori? che parole :asd: (l':asd: è fondamentale per la presa in giro!) ----> leggi: interlocutori? manco sanno pensare :asd:
e non mi dire di no per favore perchè è lampante che sia cosi.
banana snapple
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18507258&postcount=15016
pagina 751 :read: :O
ch'hai messo una vita a trovarla :asd:
Gianni1482
sei arrivato secondo :asd:
mi ricorda qualcuno :fiufiu: :fuck:
miciopazzo198x
14-09-2007, 13:57
ch'hai messo una vita a trovarla :asd:
Quando si celebra la funzione? :cry:
Gianni1482
Nerocielo ma la chiusura dello Juventus clan ti ha dato piacere? vieni qua per provocare?
banana snapple
mi ricorda qualcuno :fiufiu: :fuck:
"I secondi sono solo i primi degli sconfitti" :O (cit.)
bene, anzi benissimo, infatti la frase è:
allora, tanto per chiarezza: non voglio interpretarlo a modo mio, ma trovare una soluzione che vada OLTRE a quello che ha detto viger. Non vuoi che posti qua? NO PROBLEM. Non postate di la? NO PROBLEM.
PERO' io aggiungerei: lasciamo anche stare commentini vari sugli utenti dell'inter clan etc etc? cerbert è stato molto chiaro a proposito, rischiamo (TUTTI QUANTI NOI TIFOSI) di non avere più un clan dove parlare di calcio e non solo. Rischiamo (TUTTI QUANTI) di avere dei clan "monchi", seguiti dalle rigide regole che caratterizzano tutti i 3D e per i cui clan sono state invece fatte delle eccezioni.
Ora, PER TUTTI, forse è meglio non tanto evitare commenti (più che altro eviterei battute/insulti :rolleyes: ) ma evitare di "tirare in mezzo" utenti/tifosi di altri 3D/squadre con provacazioni, battutine etc etc, anche all'interno del poprio clan.
SE io scrivo nell'IC: "RSVIPER mi sta sulle palle!" (è un esempio eh!!! :D ) tu passi, leggi e cosa fai? non rispondi? non credo proprio ;)
l'ideale non è tanto non andare negli altri 3D (cosa che cmq mi sono prefissato di fare anche io quest'anno), quanto non "citare" altri utenti o fare commenti a sproposito su altre squadre.
bona mi sono perso :cry:
beh alla fine la cosa del citare direttamente un utente è capitata una volta sola,si è sbagliato,si è "pagato" ora è morta lì dai" ;)
Hyperion
14-09-2007, 13:58
.
Finiamola, altrimenti il thread verrà nuovamente chiuso.
;)
Ciao!!
miciopazzo198x
14-09-2007, 13:59
Dov'è Alex? :muro:
Era il momento de fi*a time :read:
Nerocielo
14-09-2007, 13:59
Ecco mi hai anticipato..
Nerocielo permettimi ma e proprio la mia quotatura e tutte le successive che io volevo che si evitassero sia da parte tua (solo perche in questo caso ci sei tu;) che controrepliche da parte mia/nostra
Spero di essermi stato spiegato:sofico:
Poi se io dico na strunzata nel mio clan sull'ITNER per intenderci secondo me e lecito... se invece qualche visitatore legge qulacosa di qua e lo riferisce nel vostro clan si corre il rischio di innescare un meccanismo senza fine, ovviamente il ragionamento vale anche al contrario;)
:eek: :cry: :cry:
ovvio che io posso dire gobbo e tu imperd nel vostro clan, ci manca altro altrimenti saremmo "fottuti" ;) :sofico:
concordo anche sul fatto che se io leggo qualcosa che non va di qua, posto di qua (ma questo PER ME ALMENO è scontato!)
io ODIO invece vedere che c'è gente che è....falsa?doppiogiochista? ipocrita? scegli tu
gente che dice una cosa, ne fa un'altra e ne pensa un'altra ancora. Gente che invece che provare a dialogare cerca il flame o la frecciatina.
Dimmi onestamente: che bisogno c'è che miciopazzo ogni 2x3 posti qualcosa CONTRO l'INTER? PERCHE'?? Questa cosa per esempio sarai d'accordo con me che NON va bene perchè poi innesca tutte quelle reazioni che vorresti che fossero evitate ;)
migna cosi lo leggi tu, io e sicuramente non solo io conoscendo anche il soggetto in questione possiamo facilmente immaginare questa "traduzione"
Interlocutori? che parole :asd: (l':asd: è fondamentale per la presa in giro!) ----> leggi: interlocutori? manco sanno pensare :asd:
e non mi dire di no per favore perchè è lampante che sia cosi.
boh...per me non era cosi lampante!:) Mazza se mi dite qualcosa io manco me ne accorgo allora???:D
banana snapple
14-09-2007, 14:00
Dov'è Alex? :muro:
Era il momento de fi*a time :read:
andato a casa, oggi ha il pomeriggio libero :cry:
miciopazzo198x
boh...per me non era cosi lampante!:) Mazza se mi dite qualcosa io manco me ne accorgo allora???:D
Infatti non lo è se vedi com'è composta la parola :asd:
Nerocielo
Nerocielo ma la chiusura dello Juventus clan ti ha dato piacere? vieni qua per provocare?
gianni hai finito o no di provocarmi? io sto dialogando e discutendo con altri due utenti, e non hanno il tuo nick.
ah direi che stai per entrare ufficialmente in ignore list, almeno nella mia, perchè ormai hai raggiunto il limite della mia pazienza :)
ciao!
miciopazzo198x
14-09-2007, 14:02
Ciao a tutti a piu' tardi :read:
Nerocielo
14-09-2007, 14:02
Infatti non lo è se vedi com'è composta la parola :asd:
mò basta veramente però, questa è stata l'ultima goccia.
alla faccia del provare a dialogare e andare d'accordo e cazzi e mazzi: finchè ci sarà gente come te, sarà veramente impossibile.
risponderò solo a viger e rs se avran voglia di rispondermi.
banana snapple
14-09-2007, 14:04
BASTA! finitela tutti che non voglio ritrovarmi di nuovo col clan chiuso!
vabbè basta dai.....ne riparliamo quando tutti siamo un po' più calmi se no cerbert si incazza sul serio!chiudiamo qui sti stupidi discorsi!!!!;)
Abbiam capito che il personale non bisogna attaccarlo,questo mi pare scontato!!!
Ri-invito comunque TUTTI a non vedere per forza un attacco anche in una semplice frecciatina,che finchè è tale...ci sta in qualsiasi clan.....io non mi sneto di rispondere o segnalare se di là scrivete che abbiam fatto 20 anni a vincere rubando e siamo dei ladri e abbiamo la mentalità da ladri (IO non ho mai rubato nulla in vita mia)...voi cercate di fare lo stesso e "lasciate correre" di più....altrimenti,è ovvio,si finisce sempre qui!!!!!;)
@Nerocielo
Avevo cuattro in Italiano:sofico: :sofico:
Va tutto bene ogni opinione e rispettabile anche se non condivisibile comunque secondo me quotare e continuare rispondere come ai:eek: :eek: fatto tu nelle ultime 3/4 pagine puo essere considerato flame:D :D
Vedi e tutto opinabile per me parlare in questa maniera puo anche andare bene pero ci sono utenti che non ragionano cosi...forse e meglio fare tabula rasa ed eliminare per un certo periodo interventi in alltri clan finche non ci diamo una calmata;)
Per oggi ho finito...ora si parla di Faiga o di Giuve:O :O
@Nerocielo
Va tutto bene ogni opinione e rispettabile anche se non condivisibile comunque secondo me quotare e continuare rispondere come ai:eek: :eek: fatto tu nelle ultime 3/4 pagine puo essere considerato flame:D :D
Vedi e tutto opinabile per me parlare in questa maniera puo anche andare bene pero ci sono utenti che non ragionano cosi...forse e meglio fare tabula rasa ed eliminare per un certo periodo interventi in alltri clan finche non ci diamo una calmata;)
Opinabile?che parolona :asd:
Scusate...sdrammatizzavo un po'!:D
anche i migliori sbagliano!:O
Figuriamoci quindi loro...:asd:
Nerocielo
14-09-2007, 14:12
@Nerocielo
ok chiudiamo qua ;)
solo una cosa, giusto per chiarezza: non ho capito questa frase:
comunque secondo me quotare e continuare rispondere come ai:eek: :eek: fatto tu nelle ultime 3/4 pagine puo essere considerato flame:D :D
immagino che sia hai :D fatto tu. giusto?
però scusa non capisco: il quotare è flame? :confused:
ho fatto una volta una discussione di 20 pagine nel bilan clan, no flame ne altro, solo "discusso" ;)
come stavamo facendo noi no?
bene, anzi benissimo, infatti la frase è:
allora, tanto per chiarezza: non voglio interpretarlo a modo mio, ma trovare una soluzione che vada OLTRE a quello che ha detto viger. Non vuoi che posti qua? NO PROBLEM. Non postate di la? NO PROBLEM.
PERO' io aggiungerei: lasciamo anche stare commentini vari sugli utenti dell'inter clan etc etc? cerbert è stato molto chiaro a proposito, rischiamo (TUTTI QUANTI NOI TIFOSI) di non avere più un clan dove parlare di calcio e non solo. Rischiamo (TUTTI QUANTI) di avere dei clan "monchi", seguiti dalle rigide regole che caratterizzano tutti i 3D e per i cui clan sono state invece fatte delle eccezioni.
Ora, PER TUTTI, forse è meglio non tanto evitare commenti (più che altro eviterei battute/insulti :rolleyes: ) ma evitare di "tirare in mezzo" utenti/tifosi di altri 3D/squadre con provacazioni, battutine etc etc, anche all'interno del poprio clan.
SE io scrivo nell'IC: "RSVIPER mi sta sulle palle!" (è un esempio eh!!! :D ) tu passi, leggi e cosa fai? non rispondi? non credo proprio ;)
l'ideale non è tanto non andare negli altri 3D (cosa che cmq mi sono prefissato di fare anche io quest'anno), quanto non "citare" altri utenti o fare commenti a sproposito su altre squadre.
bona mi sono perso :cry:
Come principio la cosa a me sta benissimo, ma credo sia lecita la distinzione fra sparlare di altri utenti, andare a flammare negli altri clan e fare la battuta scherzosa (che ci sta tutta) sulle squadre avversarie...
Del resto se così fosse non avremmo bisogno di un Clan per ogni singola squadra... :)
ronaldovieri
14-09-2007, 14:16
ma parliamo di cose serie
oggi ho acquistato la prova gratis per tre giorni del nokia maps
all'avvio un signorina mi dice <<benvenuto gran bel figone>> :eek: :oink:
miciopazzo198x
14-09-2007, 14:17
Eh Eh
Cosa non si fa per invogliare a comprare un prodotto :p
banana snapple
14-09-2007, 14:19
sicuro che non si riferiva a qualcuno che avevi a fianco? :asd:
Nerocielo
14-09-2007, 14:20
all'avvio un signorotto mi dice <<benvenuto gran bel travone>> :eek: :oink:
e ti stupisci? :mbe: :mbe:
Nerocielo
14-09-2007, 14:21
Come principio la cosa a me sta benissimo, ma credo sia lecita la distinzione fra sparlare di altri utenti, andare a flammare negli altri clan e fare la battuta scherzosa (che ci sta tutta) sulle squadre avversarie...
Del resto se così fosse non avremmo bisogno di un Clan per ogni singola squadra... :)
proviamo, di più non posso dire ne fare ;)
almeno per l'IC, mò razzo e dragon ball :sofico:
saluti RS, viger :)
banana ti aspetto nel 3D del liga :Perfido:
se non vai al concerto chiederò il tuo ban :O :O :O
ronaldovieri
14-09-2007, 14:24
sicuro che non si riferiva a qualcuno che avevi a fianco? :asd:
ero in macchina da solo:mbe:
oggi ho acquistato la prova gratis
:mbe:
proviamo, di più non posso dire ne fare
saluti RS
;)
Ciao!
Gianni1482
14-09-2007, 14:28
bravo gianni, sempre meglio ;)
gianni hai finito o no di provocarmi? io sto dialogando e discutendo con altri due utenti, e non hanno il tuo nick.
ah direi che stai per entrare ufficialmente in ignore list, almeno nella mia, perchè ormai hai raggiunto il limite della mia pazienza :)
ciao!
E' inutile che fai lo gnorri... prima hai iniziato quotando una mia frase riferita a migna e poi io ti provoco?ciao
ronaldovieri
:mbe:
mica sono come voi gobbi che rubate anche le prove gratis :asd::fuck:
Gianni1482
cmq ora provvedo a fare una cosa!! ciao a tutti...
banana snapple
14-09-2007, 14:29
banana ti aspetto nel 3D del liga :Perfido:
se non vai al concerto chiederò il tuo ban :O :O :O
farò il possibile per andarci a roma:read:
banana snapple
14-09-2007, 14:30
provvedi a farti sospendere o punti direttamente al ban? :asd:
miciopazzo198x
gianni non devi avvertirci quando giochi al solitario :nonsifa:
Gianni1482
provvedi a farti sospendere o punti direttamente al ban? :asd:
non vedo perchè dovrei farmi sospendere....
banana snapple
14-09-2007, 14:32
non vedo perchè dovrei farmi sospendere....
dai che scherzavo! visto che facevi tanto il misterioso facevo delle ipotesi :D
ronaldovieri
14-09-2007, 14:32
:oink: lo conosciamo? :oink:
mica sono come voi gobbi che rubate anche le prove gratis :asd::fuck:
Hai seguito l'esempio di Moratti con Chivu allora? :D :ciapet:
QHUOTOS
di questi interventi ne facciamo tutti a meno
ah bellissima la tua maschera hyperion
faccina
Ciao!!
Posso dire una cosa ???
Ho notato anche io che le discussioni si trasformano sempre più spesso in delle specie di risse e non ho ancora capito il perchè ... se è colpa della società e della cultura moderna; personalmente ho notato che in generale il buon senso si è ormai andato a far benedire ..... è pur vero che la parola non uccide ma a volte si manifesta una volontà di lasciar perdere e andare a fare altro.
Ieri è stata chiusa bottega per una cosa che ancora non ho ben capito ma è sempre la solita storia Juve-Inter .... francamente quando si tratta di fare la battutina o la frecciatina non mi tiro certo indietro .... anzi forse sono anche il primo io a farla .... ma dopo un pò la cosa diventa stancante.
Lasciate gli utenti dell'Inter clan nel loro brodo e noi stiamo nel nostro .... ora pure nella discussione sulla F1 si parla di Juve e Inter ...... una battutina l'ho detta anche io ma poi non sono andato avanti e avanti e avanti .... bisogna anche saper smettere e soprattutto saper ignorare .....
piu che altro....ci si attacca a delle cose assurde!!!!!
Si vuole vedere la malignità in qualsiasi parola,roba da asilo mi ripeto......non credevo davvero che fra gente che,presumo,supera tutti i 16 anni....ci si comporti così!
"cose assurde" non mi sembra la dicitura giusta visto che sono stati insulti velati e non a più utenti dell'IC, e lo sai
quindi per favore, obiettività grazie.
Purtroppo è colpa mia: do troppa importanza a chi mi sta parlando, ed alle parole che scrive, è forse ora iniziare a differenziare i miei interlocutori, visto che non è possibile mettere sullo stesso piano persone mature con persone infantili.
E visto che difficilmente mi trattengo, per adesso non posto altrove che qui (non che già prima fossi un frequentatore di altri thread...), e ficco tutti quelli con cui non ho un buon feeling in ignore.
Perder tempo a dialogare o anche cercare di far dialogare, e vedere se è possibile limitare l'intervento dei moderatori, è appunto, una perdita di tempo.
Ed io mi sono rotto.
Quindi basta.
Ciao!!
Non mi riferivo in particolare ai motivi di chiusura del clan (insulti poi è una parola grossa dai ;) ) ma a vari episodi tra i quali il più recente che mi viene in mente è stato quello di ieri sera sul "mi sento sotto un ponte"...ancoraun po' è venivo giustiziato.....a me non sembra "normale" attaccarsi a tutto proprio tutto!!!!:rolleyes:
Se ronaldovieri(esempio a caso) viene qui e scrive "mi sento sotto un ponte" perch gli è stato chiuso l'IT clan,di certo non arriva dopo 5 secondi un bellissimo ":rolleyes: " o un tanto amichevole "evitiamo certe BATTUTE che rischiamo di creare CASINI"
Dobbiam darci tutti una regolata cazzolina....non è possibile attaccarsi a certe cose mamma mia,mi ripeterò all'infinito:MANCO ALL'ASILO!!!
Smettiamola di vedere frecciatine e insulti in ogni frase che non viene da una persona del nostro clan....se ci pensi questo succede sempre quando parliamo con voi (sia noi,che i tifosi del milan)....cercate di capire che nessuno vi vuole sfottere a prescindere per ogni parola che scrive!;)
Non lo scrivo di là perchè poi è crossposting,spero che i tuoi compagni leggano!
Dai su...smettetela...non mi sembra il caso...
Lascia stare migna è inutile parlare con chi la vede sempre allo stesso modo!! ciao
vuol dire che il meglio l'ho preso da te... e come mi dicesti tu : perchè non vai nel tuo clan? con la gente che non ragiona preferisco non perdere tempo!! ciao
Non quotare chi è in ignore
Non dire eresie!!!!
PS Nerocielo capisco ciò che vuoi dire,mi ripeto però...non condivido il messaggio che hai citato per avvalorare la tua tesi (credo ne avresti trovati di più significativi,forse)....cos'è che ti ha scocciato nel messaggio quotato di micio???Imperd???dai....
ah si? spiegami, cosa avresti preso da me? :)
sta attento eh, perchè io mostro una sola faccia, nel bene e nel male ;)
io preferisco non perdere tempo con la gente che pensa una cosa, ne dice un'altra e ne fa un'altra ancora....come te! :eek:
Ciao!!
a parte, "interlocutori che parolone :asd:" quindi chissà come ci giudica il caro micio a noi interisti (e vorrei saperlo ora :) ), vedo che ha anche editato l'immagine che aveva messo prima.
queste cose migna, si chiamano ipocrisia e direi anche vigliaccheria, e io le odio ;)
buona giornata e buona vittoria contro l'udinese, altra squadra "forte" con cui farete risultato.
ByEz
Io suggerisco un uso più coscenzioso del quote: se uno si vuole riferire a tizio, sarebbe preferibile scrivere: @ tizio, oppure quotare e cancellare l'intero messaggio di tizio, ne va della snellezza del thread (quotare una paginata intera per postare un commento di 1 riga non è il massimo), ed inoltre può accadere che si debba leggere commenti di chi non si vuole leggere.
Ciao!!
ovvio che io posso dire gobbo e tu imperd nel vostro clan, ci manca altro altrimenti saremmo "fottuti" ;)
concordo anche sul fatto che se io leggo qualcosa che non va di qua, posto di qua (ma questo PER ME ALMENO è scontato!)
io ODIO invece vedere che c'è gente che è....falsa?doppiogiochista? ipocrita? scegli tu
gente che dice una cosa, ne fa un'altra e ne pensa un'altra ancora. Gente che invece che provare a dialogare cerca il flame o la frecciatina.
Dimmi onestamente: che bisogno c'è che miciopazzo ogni 2x3 posti qualcosa CONTRO l'INTER? PERCHE'?? Questa cosa per esempio sarai d'accordo con me che NON va bene perchè poi innesca tutte quelle reazioni che vorresti che fossero evitate
ciao!
mò basta veramente però, questa è stata l'ultima goccia.
alla faccia del provare a dialogare e andare d'accordo e cazzi e mazzi: finchè ci sarà gente come te, sarà veramente impossibile.
risponderò solo a viger e rs se avran voglia di rispondermi.
@Nerocielo
Va tutto bene ogni opinione e rispettabile anche se non condivisibile comunque secondo me quotare e continuare rispondere come ai fatto tu nelle ultime 3/4 pagine puo essere considerato flame
Per oggi ho finito...ora si parla di Faiga o di Giuve
Allora, cominciamo dalle cose importanti.
Se io dovessi applicare alla lettera le mie ultime ammonizioni, avremmo le seguenti sanzioni.
2 clan chiusi per responsabilità degli utenti.
Nerocielo e gianni sospesi una decina di giorni per polemiche personali e provocazioni continue.
[Tra i due, onestamente, non saprei chi battere per primo... se quello che argomentando in maniera rilassata non si trattiene dal dare dell'ipocrita o quello che, rivolgendosi ad un utente, ne attacca un altro.]
Seguirebbe miciopazzo con qualche giorno.
Quindi qualche ammonizione.
Ora, onestamente oggi non ne ho proprio voglia...
Ho grassettato L'UNICO intervento che mostra buon senso e capacità di analisi. Leggetevelo, imparatelo a memoria e poi pensateci.
Qui non si tratta più di responsabilità individuali o di clan ma del fatto che voi, tifosi delle squadre con i thread più frequentati, sembrate essere diventati COMPLETAMENTE INCAPACI di stare su di un forum di discussione.
La valutazione di cosa e come dire ad un interlocutore vi sfugge completamente come vi sfugge il cosa e come placare un interlocutore e riportarlo all'interno delle regole (si veda il post di Hyperion... mi spiace dirlo ma "far dialogare" non significa partire subito con "piantatela o segnalo").
Non parliamo poi di come vengono fraintesi gli interventi dei moderatori per cui si definisce il "crossposting" vietato in sè e non L'USO che è stato fatto del crossposting e dei riferimenti incrociati. Stessa cosa dicasi degli sfottò, che si ritengono "autorizzati/vietati a priori" e non "secondo buon senso e buona creanza".
Infine sono abissali le pecche dimostrate nel confrontare IL PROPRIO comportamento con QUELLO ALTRUI... non importa a chi lo chieda ma, GUARDA CASO, *gli altri* sono quelli che, per definizione, "fanno quello che faccio io ma in malafede".
Ce n'è d'avanzo per vergognarsi.
"Crossposterò" ( :rolleyes: ) questo thread negli altri clan per lettura in quanto vi riguarda TUTTI. Ma considero il discorso chiuso.
Ah, ovviamente gli ospiti escano, che oggi c'è troppo nervosismo
Gianni1482
14-09-2007, 14:37
:oink: lo conosciamo? :oink:
Forse la tua vista si :O :oink:
Gianni1482
14-09-2007, 14:39
Per quanto mi riguarda mi scuso per l' essermi fatto prendere dalla discussione!! Per evitare ho aggiornato la mia ignore list!!!
banana snapple
14-09-2007, 14:41
Per quanto mi riguarda mi scuso di essermi fatto prendere dalla discussione!! Per evitare ho aggiornato la mia ignore list!!!
faccio una prova per vedere se ci so capitato pure io. se mi quoti tutto ok :sofico:
Gianni1482
14-09-2007, 14:42
faccio una prova per vedere se ci so capitato pure io. se mi quoti tutto ok :sofico:
No non ti leggo :O
Nerocielo
14-09-2007, 14:43
ok cerbert, non una parola di più e me ne vado.
ma....hai pvt ;)
banana snapple
14-09-2007, 14:43
però mi quoti :D
Lo quoti senza leggerlo :D?
Gianni1482
14-09-2007, 14:45
però mi quoti :D
Lo quoti senza leggerlo :D?
Sono un mago :O
banana snapple
14-09-2007, 14:47
Sono un mago :O
gianni versione stregone? :mbe: naaaaaaaa :stordita:
Gianni1482
14-09-2007, 14:49
gianni versione stregone? :mbe: naaaaaaaa :stordita:
Ok lo ammetto.... sono come Ron Dennis.. ho visto ma non ho visto :O
Juve-Udinese, Birindelli per Zebina
Nocerino ci sarà, dubbio in attacco tra Iaquinta e Del Piero.
Tra i friulani rientra Felipe, in porta Handanovic
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/200709articoli/10755girata.asp
miciopazzo198x
14-09-2007, 14:55
evvai...... birindelli o__________O'
banana snapple
14-09-2007, 14:56
ma grygera per quanto ne avrà ancora? :mbe:
miciopazzo198x
14-09-2007, 14:57
ma grygera per quanto ne avrà ancora? :mbe:
è recuperato -.-
però forse non ha i 90 nelle gambe
miciopazzo198x
14-09-2007, 14:58
Cobolli Gigli: "Non sottovalutiamo l'Udinese
Link (http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={A5B9F57A-8127-4A5F-91F9-466EA7EC95CE}&cat=home&sezione=CALCIO)
noooooooooooooo:muro: :muro: :muro:
Birindelli nooooo:muro: :muro: :muro:
Ok nessun cross da quella fascia,partiamo già da dio direi!:rolleyes:
miciopazzo198x
14-09-2007, 14:59
Grygera e Salihamidzic a parte
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Juventus/
miciopazzo198x
14-09-2007, 14:59
noooooooooooooo:muro: :muro: :muro:
Birindelli nooooo:muro: :muro: :muro:
Ok nessun cross da quella fascia,partiamo già da dio direi!:rolleyes:
o_____O
E si perchè Zebina.....
E si perchè Zebina.....
Zebina incute timore..sai che se lo salti poi ti mena....Birindo se lo salti non rischi nulla.
A cross sono entrambi inetti, forse Zebina quando calcia ad occhi chiusi ha un pò più di precisione.
Gianni1482
14-09-2007, 15:01
o_____O
E si perchè Zebina.....
Zebina il piede non ce l'ha malaccio...
miciopazzo198x
14-09-2007, 15:02
Zebina incute timore..sai che se lo salti poi ti mena....Birindo se lo salti non rischi nulla.
A cross sono entrambi inetti, forse Zebina quando calcia ad occhi chiusi ha un pò più di precisione.
Bo Birindelli me lo ricordo "da sufficienza" in ogni partita.....
Quindi non è un fulmine ma neanche l'ultimo degli ........
miciopazzo198x
14-09-2007, 15:02
Zebina il piede non ce l'ha malaccio...
:mbe: Staremo a vedere!
miciopazzo198x
14-09-2007, 15:05
Juventus
4-4-2
Buffon
Birindelli Andrade Criscito Chiellini
Nocerino Almiron Zanetti Nedved
Trezeguet Del Piero
Udinese
4-3-3
Chimenti
Mesto Coda Zapata Dossena
Inler D'Agostino Sivok
Quagliarella Di Natale
Asamoah
Hyperion
14-09-2007, 15:20
Sulla carta è una bella partita, da 5 gol o più, anche se probabilmente la scoppola presa dal napoli li renderà più accorti.
Se posso la vado a vedere (in tv non allo stadio).
miciopazzo198x
14-09-2007, 15:20
Noooooo
ma che gol!!!
Sarà una partita "normale" :sperem:
Ma non si era detto che Tiago entrava dal primo minuto???
miciopazzo198x
14-09-2007, 15:23
Ma non si era detto che Tiago entrava dal primo minuto???
bo devo toglierlo dal fantacalcio -.-
bo devo toglierlo dal fantacalcio -.-
ti darà grandi soddisfazioni!:read: :rolleyes:
miciopazzo198x
14-09-2007, 15:30
ti darà grandi soddisfazioni!:read: :rolleyes:
la mia formazione
Buffon
Andrade
Dainelli
Franceschini
Vieirà
Tiago
Aquilani
Santana
Trezeguet
Pandev
Mutu
Anzi se qualcuno vuole iscriversi si puo' creare un gruppo interno
http://it.seriea.fantasysports.yahoo.com
Per me deficiti in attacco!:) alla lunga intendo....
miciopazzo198x
14-09-2007, 15:46
Per me deficiti in attacco!:) alla lunga intendo....
Su mister yahoo parti con 100 crediti
Ho questa formazione pagata 99.70 crediti
Se dopo questa giornata i miei giocatori vanno benissimo cresce il mio capitale!
PErchè, ad esempio, un Buffon pagato 20 sale a 25
Un Trezegol pagato 18 arriva a 21
Quindi migliorano le mie finanze. Se vanno male calano...e con quei soldi ogni settimana devo fare la formazione o comunque sostituire uno che non gioca con un nuovo acquisto
ah quindi non hai la stessa fissa sempre????Non ho mai giocato con queste regole ...strano...ma interessante
il pomeriggio non scrive mai nessuno! :cry:
Non vedo l'ora sia domenica!!!!:read:
I Dirigenti in visita a Vinovo
14/09/2007 di Stefano Curti -
La squadra ha ricevuto la visita di John Elkann, Sant’Albano, Cobolli Gigli, Blanc e Secco. Il presidente a Juventus Channel: “C’è un ottimo clima in questo gruppo”
Dopo la pausa per le nazionali, si torna a pensare al campionato. La Juventus è pronta a per riprendere il cammino, ripartendo da dove ci si era fermati prima della sosta: in cima alla classifica di Serie A.
Il gruppo è nuovamente al completo, pronto a ripartire. In un clima sereno, così come hanno potuto constatare gli ospiti speciali presenti in mattinata a Vinovo. A salutare la squadra, si sono infatti presentati John Elkann e Carlo Sant’Albano, accompagnati da Giovanni Cobolli Gigli, Jean Claude Blanc e Alessio Secco. Una visita di cortesia per augurare un “bocca al lupo” in vista della ripresa.
Ne ha parlato Cobolli Gigli in un’intervista rilasciata a Juventus Channel, trasmessa nel corso del 231 Live: “Abbiamo ricevuto la visita di due amici che rappresentano la vicinanza dell’azionista di maggioranza. L’ingegner Elkann e il dottor Sant’Albano avevano piacere di venire a salutare i ragazzi e lo staff tecnico. Così hanno potuto constatare l’entusiasmo e la voglia di fare bene che c’è in questo gruppo e che io e Blanc respiriamo quotidianamente”.
Il presidente bianconero ha poi parlato dei prossimi impegni che attendono la squadra: “Contro l’Udinese sarà una partita che vogliamo vincere, per quanto non possiamo permetterci di sottovalutarla. Speriamo che Di Natale si sia calmato dopo i gol con la Nazionale a Kiev. Subito dopo ci attende un’altra sfida ancora più complicata a Roma. La squadra è partita ottimamente e con sei punti si sta bene, ma staremo ancora meglio quando ne avremo ancora di più”.
La Juventus affidata a Farina
14/09/2007 di Stefano Curti - letta 39 volte.
_
Per Juventus-Udinese di domenica pomeriggio è stato designato Stefano Farina. L’arbitro di Novi Ligure ritrova la Juventus a distanza di oltre nove mesi dall’ultima gara: la sfida in casa del Genoa finita 1-1, con rigore parato da Buffon ed espulsione nel finale di Nedved. Nello scorso campionato, aveva diretto anche il successo in casa del Treviso. In totale, ad oggi sono 19 i precedenti, finiti con sette vittorie, nove pareggi e tre sconfitte.
Ancora maggiore il numero di partite arbitrate con l’Udinese: 21, con 10 vittorie, quattro pareggi e sette sconfitte. Quella dell’Olimpico è ovviamente la prima stagionale. L’ultima gara risale al campionato scorso, un successo per 3-0 al Friuli contro il Siena.
Nella storia dei confronti diretti tra Juventus e Udinese, ce n’è uno arbitrato da Farina. Si tratta di un match giocato in Friuli e vinto 1-0 dalla Juventus grazie ad una rete di Zalayeta.
All’Olimpico, domenica Farina sarà coadiuvato dagli assistenti Flaviano Lanciano e Stefano Ayroldi. Il quarto uomo sarà Christian Brighi.
Queste le altre designazioni per la 3ª giornata d’andata di Serie A, in programma tra sabato e domenica
Lazio-Empoli (sabato, ore 20.30): De Marco Fiorentina-Atalanta: Celi
Genoa-Livorno: Dondarini
Inter-Catania: Orsato
Napoli-Sampdoria: Gava
Palermo-Torino: Bergonzi
Reggina-Roma: Rocchi
Parma-Cagliari (ore 20.30): Mazzoleni
Siena-Milan (sabato, ore 18): Banti
AtuttaBIRRA!
14-09-2007, 16:05
Lo sapevo che mi sarei pentito di aver aperto il clan
Chissà Nedved cosa ne pensa di Farina :asd: :asd:
Lo sapevo che mi sarei pentito di aver aperto il clan
come mai???:confused:
AtuttaBIRRA!
14-09-2007, 16:09
come mai???:confused:
perchè adesso non posso mollarlo
Chissà Nedved cosa ne pensa di Farina :asd: :asd:
Io ho conosciuto farina, perchè abitava a Ovada, dove lavoravo.......beh......di persona è veramente un grandissimo str@@@@ come sul campo quando incontra la juve.......
Gianni1482
14-09-2007, 16:19
Io ho conosciuto farina, perchè abitava a Ovada, dove lavoravo.......beh......di persona è veramente un grandissimo str@@@@ come sul campo quando incontra la juve.......
allora siam messi bene... :stordita: :help:
miciopazzo198x
14-09-2007, 16:20
ah quindi non hai la stessa fissa sempre????Non ho mai giocato con queste regole ...strano...ma interessante
Bhe ho 11 giocatori
quindi se non gioca tiago lo devo vendere e metterne un altro :D
banana snapple
14-09-2007, 16:24
pomeriggio morto oggi eh? dai diamo un po di vita a questo thread :cool:
miciopazzo198x
14-09-2007, 16:32
Se vieni a studiare al posto mio, ok
banana snapple
14-09-2007, 16:32
Se vieni a studiare al posto mio, ok
nono! :ops: a me tocca dal 17, per ora me la godo ancora :cool:
Gianni1482
14-09-2007, 16:34
cmq se vai nel thread della f1 a leggere le mail di Alfonso ti diverti:rolleyes:
:nono::banned:
banana snapple
14-09-2007, 16:35
cmq se vai nel thread della f1 a leggere le mail di Alfonso ti diverti:rolleyes:
sto leggendo... ma non posto sennò finisce peggio di stamattina :O
miciopazzo198x
14-09-2007, 16:36
:asd: Ce l'hai un'università lì intorno? :asd:
miciopazzo198x
14-09-2007, 16:37
:nonsifa: non devi prendertela con giocatori dell'imperd
Gianni1482
14-09-2007, 16:38
:nonsifa: non devi prendertela con giocatori dell'imperd
è un altro Alfonso :O tu hai sempre l'Itner in testa...:O
banana snapple
14-09-2007, 16:38
:asd: Ce l'hai un'università lì intorno? :asd:
università?! dico ma che ti dice la testa? quest'anno devo fa il quinto :read:
miciopazzo198x
14-09-2007, 16:41
università?! dico ma che ti dice la testa? quest'anno devo fa il quinto :read:
e appunto
poi (forse) dovresti iniziare a cercarla :asd:
banana snapple
14-09-2007, 16:43
e appunto
poi (forse) dovresti iniziare a cercarla :asd:
bah non so... sto ancora riflettendo su cosa fare... pensavo ingegneria aerospaziale.. oppure nucleare... ma niente di sicuro :asd:
jimmywarsall
14-09-2007, 16:43
BAU
banana snapple
14-09-2007, 16:44
BAU
cuccia bobby :asd:
Gianni1482
14-09-2007, 16:44
BAU
miao :rolleyes:
jimmywarsall
14-09-2007, 16:46
cuccia bobby :asd:
Allora?... immagino abbiate pareri contrastanti sulla sentenza :D
100 milioni :eekk:... uno a me no??? :stordita:
:fagiano:
jimmywarsall
14-09-2007, 16:47
prrrrr prrrr prrrr.... http://www3.b92.net/ipb_uploads/av-1512.gif
banana snapple
14-09-2007, 16:49
Allora?... immagino abbiate pareri contrastanti sulla sentenza :D
100 milioni :eekk:... uno a me no??? :stordita:
:fagiano:
e che te ne fai... a meno che non vai a vivere in marocco (li dovresti essere ricco co tutti quei soldi) e ti metti 100 schiavi intorno... ma in italy non ci fai niente :O
miciopazzo198x
14-09-2007, 16:50
100milioni mizzica
banana snapple
14-09-2007, 16:52
100milioni mizzica
comunque so pochini... :stordita: almeno un 500 ce ne vorrebbero, allora si che ragioniamo
jimmywarsall
14-09-2007, 16:55
e che te ne fai... a meno che non vai a vivere in marocco (li dovresti essere ricco co tutti quei soldi) e ti metti 100 schiavi intorno... ma in italy non ci fai niente :O
1 milione poco? :doh:
Certo detto da uno a cui regalano un Pajero al mese... :rolleyes:
miciopazzo198x
14-09-2007, 16:55
e la miseria...
Alla fin fine le Ferrari e i piloti Ferrari sono scarsi. Quindi cercare di andare in tribunale per colmare i gap tecnici mi sa di..... di ........
:Perfido:
banana snapple
14-09-2007, 16:56
1 milione poco? :doh:
Certo detto da uno a cui regalano un Pajero al mese... :rolleyes:
ok dimmi che ci fai con 1 milione di euro :mbe:
ah giusto per farvelo sapere... per me una cosa ottimale sarebbe 1 miliardo di dollari per vivere... figuaratevi se mi basta 1 milione :asd:
jimmywarsall
14-09-2007, 16:57
Ne avrete già parlato cmq dico la mia :ciapet:
E' uno "scandalo" non punire anche Culonso... perché?... lui non l'ha usata la macchina taroccata? :mbe:
jimmywarsall
14-09-2007, 16:58
ok dimmi che ci fai con 1 milione di euro :mbe:
Semplice... me li gioco tutti al Casino e li raddoppio in 2 ore :sborone:
Scandalosa la sentenza McLaren,erano i più forti e l'avevano dimostrato sulla pista...e poi dai....le email saranno sicuramente controllate dalla fiat e quindi mi pare ovvio che sia tutto un complotto dell'Ifil ai danni del pover team tedesco.
E soprattutto i piloti nn c'entrano niente,giustissimo nn togliergli punti...loro sn vittime del sistema.
Ne avrete già parlato cmq dico la mia :ciapet:
E' uno "scandalo" non punire anche Culonso... perché?... lui non l'ha usata la macchina taroccata? :mbe:
ma daaaaaai...alonso cosa c'entra...quelle email sn state intercettate illecitamente,e poi è cos' palese che lui nn ne sapesse niente...figurati...probabilmente c'è dietro LCMZ dietro a tutto ciò...è una vergogna :rolleyes:
banana snapple
14-09-2007, 17:01
Semplice... me li gioco tutti al Casino e li raddoppio in 2 ore :sborone:
cmq devi avere un :ciapet: grandissimo... e se poi perdi? :banned:
Scandalosa la sentenza McLaren,erano i più forti e l'avevano dimostrato sulla pista...e poi dai....le email saranno sicuramente controllate dalla fiat e quindi mi pare ovvio che sia tutto un complotto dell'Ifil ai danni del pover team tedesco.
E soprattutto i piloti nn c'entrano niente,giustissimo nn togliergli punti...loro sn vittime del sistema.
oddio non ho capito se prendi per :ciapet: o no :wtf:
banana snapple
14-09-2007, 17:02
ma daaaaaai...alonso cosa c'entra...quelle email sn state intercettate illecitamente,e poi è cos' palese che lui nn ne sapesse niente...figurati...probabilmente c'è dietro LCMZ dietro a tutto ciò...è una vergogna :rolleyes:
ok ho la conferma... prendi per :ciapet:
miciopazzo198x
14-09-2007, 17:03
Ma chi è questa PAMPITA?
http://www.foroswebgratis.com/imagenes_foros/2/1/0/8/2/225514pampita11.jpg
oddio non ho capito se prendi per :ciapet: o no :wtf:
ma scherzi??guarda www.dossierferrari.com e vedrai che era la ferrari a controllare tutto tramite l'ifil che grazie ad appoggi nei Servizi segreti aveva il dominio di tutto...e poi si sa...tutti i team sn marci e copiano tra di loro...nn è giusto aver beccato solo la mclaren,l'hanno fatto xchè la ferrari nn vinceva più e quindi nn avevano altro modo di fermare i tedeschi...
miciopazzo198x
14-09-2007, 17:05
:nonsifa:
banana snapple
14-09-2007, 17:06
ma scherzi??guarda www.dossierferrari.com e vedrai che era la ferrari a controllare tutto tramite l'ifil che grazie ad appoggi nei Servizi segreti aveva il dominio di tutto...e poi si sa...tutti i team sn marci e copiano tra di loro...nn è giusto aver beccato solo la mclaren,l'hanno fatto xchè la ferrari nn vinceva più e quindi nn avevano altro modo di fermare i tedeschi...
dopo provo ad andare a dirlo nel thread della f1... mi sa che chiedono il mio ban :stordita:
miciopazzo198x
14-09-2007, 17:08
dopo provo ad andare a dirlo nel thread della f1... mi sa che chiedono il mio ban :stordita:
Magari
jimmywarsall
14-09-2007, 17:08
cmq devi avere un :ciapet: grandissimo... e se poi perdi? :banned:
Se perdo torno come prima... tanto un milione non vale niente, l'hai detto tu :fiufiu:
ma ci mancherebbe e poi lo sappiamo tutti che bernie eccleston gravita da anni negli ambite del cavallino...è assolutamente lui il fautore di questa ignobile condanna ai danni della mclaren....povero dennis...gli hanno ucciso l'anima :(
banana snapple
14-09-2007, 17:09
Ma chi è questa PAMPITA?
ma non stavi studiando? :asd:
miciopazzo198x
14-09-2007, 17:09
Sapete chi è Pampita? -.-
miciopazzo198x
14-09-2007, 17:10
ma non stavi studiando? :asd:
certo
banana snapple
14-09-2007, 17:11
Magari
:fuck:
Se perdo torno come prima... tanto un milione non vale niente, l'hai detto tu :fiufiu:
mmm... hai ragione ma io dicevo di non prenderselo proprio il milione, che cmq non ci fai niente :read:
jimmywarsall
14-09-2007, 17:17
certo
Certo... tu studi :sofico: tutte le sere fino alle 4 di notte minimo... :D
:fuck:
mmm... hai ragione ma io dicevo di non prenderselo proprio il milione, che cmq non ci fai niente :read:
Ok..
Se ne vinci uno allora dammelo pure :ciapet:
Gianni1482
14-09-2007, 17:18
Ma chi è questa PAMPITA?
yes :O
miciopazzo198x
14-09-2007, 17:19
yes :O
si ciao
La domanda era MA CHI E' QUESTA PAMPITA
non MA CHI E' QUESTA? PAMPITA?
banana snapple
14-09-2007, 17:19
Se ne vinci uno allora dammelo pure :ciapet:
sta calmo :ciapet: con 1 milione d'euro un paio di cosettine cmq ci si comprano :read: :asd:
banana snapple
14-09-2007, 17:20
si ciao
ma quello gianni ha ancora difficoltà a capire le frasi col punto interrogativo :ciapet: :asd:
Brenta987
14-09-2007, 17:21
:asd:
ma ci mancherebbe e poi lo sappiamo tutti che bernie eccleston gravita da anni negli ambite del cavallino...è assolutamente lui il fautore di questa ignobile condanna ai danni della mclaren....povero dennis...gli hanno ucciso l'anima :(
:rotfl:
Gianni1482
e la miseria...
Alla fin fine le Ferrari e i piloti Ferrari sono scarsi. Quindi cercare di andare in tribunale per colmare i gap tecnici mi sa di..... di ........
:Perfido:
ma quale scarsi.... la questione è semplice.. C'è un auto che l'anno scorso non vinceva nemmeno una gara (la Mclaren) che all'improvviso ottiene un dossier Ferrari in maniera illecita copiandone il funzionamento del TC delle gomme e anche del sistema di gonfiaggio:doh: ottenendo anche soffiate sulle strategie della ferrari stessa e all'improvviso diventa ultraaffidabile ultraveloce e vincente in pochi mesi.....
jimmywarsall
si ciao
POMPITA... :eek:
:oink:
sta calmo :ciapet: con 1 milione d'euro un paio di cosettine cmq ci si comprano :read: :asd:
Vedi vedi che inizi a cambiare idea :D
jimmywarsall
14-09-2007, 17:23
ma quale scarsi.... la questione è semplice.. C'è un auto che l'anno scorso non vinceva nemmeno una gara (la Mclaren) che all'improvviso ottiene un dossier Ferrari in maniera illecita copiandone il funzionamento del TC delle gomme e anche del sistema di gonfiaggio:doh: ottenendo anche soffiate sulle strategie della ferrari stessa e all'improvviso diventa ultraaffidabile ultraveloce e vincente in pochi mesi.....
In effetti nei test estivi la MecLadren era indietro un casino... poi il sorpasso... qualcosa mi viene da sospettare :mbe:
Cmq sono poco informato sulla F1 ("prova a imparare prova" (cit.))... so solo che mi fa addormentare :stordita:
Jollyroger87
14-09-2007, 17:25
Massa :ave: :ave: :ave: Speriamo che ripeta quel prova ad imparare domenica :read: :read: :read:
Gianni1482
14-09-2007, 17:27
si ciao
e' una modella argentina :O
Gianni1482
14-09-2007, 17:29
In effetti nei test estivi la MecLadren era indietro un casino... poi il sorpasso... qualcosa mi viene da sospettare :mbe:
Cmq sono poco informato sulla F1 ("prova a imparare prova" (cit.))... so solo che mi fa addormentare :stordita:
c'è anche "vinci e parli così?" "coglio..e " (cit):rolleyes: :read:
banana snapple
14-09-2007, 17:29
e se, facciamo l'ipotesi :D:
sicuri che la ferrari temendo di non vincere niente pure quest'anno, non ha messo in piedi tutta sta roba? paga Stpney per vendere la roba alla McLaren e per farsi incolpare e lui accetta. Poi sta roba viene a galla solo che non ha l'effetto sperato (anche il campionato piloti) e rimangono come dire... inculati dalla Fia :asd: ci credo che ora stanno neri :D
ripeto è solo un'ipotesi ma nemmeno tanto fantascientifica :sofico:
miciopazzo198x
14-09-2007, 17:31
Se facessimo l'ipotesi che per la F1 c'è il thread apposito e per Pampita no?
Di che sarebbe meglio parlare?
banana snapple
14-09-2007, 17:34
se lo vado a dire là dentro mi ammazzano
Gianni1482
14-09-2007, 17:35
e se, facciamo l'ipotesi :D:
sicuri che la ferrari temendo di non vincere niente pure quest'anno, non ha messo in piedi tutta sta roba? paga Stpney per vendere la roba alla McLaren e per farsi incolpare e lui accetta. Poi sta roba viene a galla solo che non ha l'effetto sperato (anche il campionato piloti) e rimangono come dire... inculati dalla Fia :asd: ci credo che ora stanno neri :D
ripeto è solo un'ipotesi ma nemmeno tanto fantascientifica :sofico:
dai banana siiii serio.....:O la ferrari avrebbe pagato per fare incastrare una scuderia che fino all'anno prima non aveva vinto una gara e che nei test e guardacaso nei primi gran premi era + lenta della Ferrari? La verità uscirà fuori come già sta uscendo con tutte le mail e cmq la Ferrari sino all'anno scorso lottava per il mondiale contro la Renault mentre la Mclaren è anni che arranca..... non credo proprio che fosse la Ferrari la scuderia che per vincere doveva usare sotterfugi . ;)
Gianni1482
14-09-2007, 17:36
meglio Pampita che la Mclaren :rolleyes:
se lo vado a dire là dentro mi ammazzano
e ci credo :ciapet: :fuck:
miciopazzo198x
14-09-2007, 17:37
Si ma scusa
Anche Capirossi su Ducati fa ridere e il compagno invece trionfa...
Se i piloti riescono ad usufruire al meglio di quello che i meccanici gli forniscono non è male.....
Anche perchè non mi sembra che la ferrari con i suoi "progetti" abbia dominato chissa' che cosa
o sbaglio?
miciopazzo198x
14-09-2007, 17:41
Ragà ma l'avete letta questa? :asd:
I tarantolati juventini con licenza d'insulto
http://www.paoloziliani.it/news.asp?id=285
Gianni1482
14-09-2007, 17:42
Si ma scusa
Anche Capirossi su Ducati fa ridere e il compagno invece trionfa...
Se i piloti riescono ad usufruire al meglio di quello che i meccanici gli forniscono non è male.....
Anche perchè non mi sembra che la ferrari con i suoi "progetti" abbia dominato chissa' che cosa
o sbaglio?
Beh la ferrari con le conoscenze e le tecnologie acquisite ha vinto i mondiali dal 2000 al 2004 e lottato per il mondiale dal 2006 al 2007... la Mclaren invece non vinceva un mondiale dal 99 e negli ultimi anni non ha sfoderato grandi prestazioni... Poi le prove parlano chiaro... Ricordo cmq che aldilà della giustizia sportiva il FURTO e lo SPIONAGGIO INDUSTRIALE sono reati che vanno puniti :O
banana snapple
14-09-2007, 17:43
dai banana siiii serio.....:O la ferrari avrebbe pagato per fare incastrare una scuderia che fino all'anno prima non aveva vinto una gara e che nei test e guardacaso nei primi gran premi era + lenta della Ferrari? La verità uscirà fuori come già sta uscendo con tutte le mail e cmq la Ferrari sino all'anno scorso lottava per il mondiale contro la Renault mentre la Mclaren è anni che arranca..... non credo proprio che fosse la Ferrari la scuderia che per vincere doveva usare sotterfugi . ;)
mmm.... in effetti hai ragione... lasciamo perdere l'ipotesi allora
Da imparare a memoria:
http://www.francorossi.com/public/images/combinazione.gif
Se uno non bara e perde perché gli altri l’hanno fatto, è giusto che gli venga assegnata la vittoria: Carl Lewis alle Olimpiadi nel 1988, l’Inter due anni fa nel campionato italiano e la Ferrari nell’attuale campionato costruttori di Formula uno.
Montezemolo in quattordici mesi ha cambiato idea (c’è gente che ci mette molto meno) visto che nel luglio del 2006 diceva che era brutto per l’Inter vincere uno scudetto a tavolino, mentre adesso gioiosamente afferma che è straordinariamente bello vincere a tavolino un Mondiale costruttori.
E’ una sentenza sostanzialmente giusta quella del Tribunale parigino che ha tolto tutti i punti guadagnati alla Mc Laren, anche se qualcosa in più la casa automobilistica inglese doveva pagare visto che grazie allo spionaggio per il quale è stata condannata, i suoi piloti Alonso e Hamilton hanno sicuramente avuto dei vantaggi nel vincere le corse che hanno vinto.
I tifosi della Ferrari, che sono immensamente più numerosi di quelli della Juve, hanno accettato con entusiasmo il verdetto del tribunale di Parigi e nessuno (tanto meno i dirigenti Fiat) si sogna di respingere al mittente il titolo mondiale costruttori.
Tutti quelli che starnazzavano contro l’Inter che doveva rifiutare lo scudetto, adesso applaudono per esaltarsi al titolo della Ferrari.
Un titolo Mondiale meritatissimo , come meritatissimo è stato lo scudetto dell’Inter visto che Juve e Milan hanno barato, proprio come la McLaren.
miciopazzo198x
14-09-2007, 17:45
bravo, quando lo hai imparato diccelo ;)
Gianni1482
14-09-2007, 17:47
Cmq Ser come han detto oggi nel thread della F1 evitiamo di fare paragoni fra calcio e F1;) Sai benissimo che ognuno ha le sue idee :)
miciopazzo198x
14-09-2007, 17:48
Cmq Ser come han detto oggi nel thread della F1 evitiamo di fare paragoni fra calcio e F1;) Sai benissimo che ognuno ha le sue idee :)
hai letto l'articolo di ziolani? :asd:
Gianni1482
14-09-2007, 17:49
hai letto l'articolo di ziolani? :asd:
si diciamo che
http://www.gamesforum.it/board/images/smilies/rosica.gif
un po' :D
banana snapple
14-09-2007, 17:50
Ragà ma l'avete letta questa? :asd:
I tarantolati juventini con licenza d'insulto
http://www.paoloziliani.it/news.asp?id=285
ma quest'uomo è un mito! :rotfl:
jimmywarsall
c'è anche "vinci e parli così?" "coglio..e " (cit):rolleyes: :read:
E anche: "Vinciamo senza rubare, senza rubaaaaare... vinciamo senza rubaaaaareeeee" :O
:asd: :asd:
miciopazzo198x
si diciamo che
ma quest'uomo è un mito! :rotfl:
Ma tifa cosa? Milan?
Gianni1482
mmm.... in effetti hai ragione... lasciamo perdere l'ipotesi allora
Ah ecco comincia ragionare :O bravo :D
jimmywarsall
14-09-2007, 17:51
si diciamo che
http://www.j1897.com/forum/style_emoticons/default/rosicone.gif
Gianni1482
14-09-2007, 17:51
E anche: "Vinciamo senza rubare, senza rubaaaaare... vinciamo senza rubaaaaareeeee" :O
:asd: :asd:
Quella non l'ha detta Massa :O
Ma tifa cosa? Milan?
boh tifa anti-Juve :O
Un titolo Mondiale meritatissimo , come meritatissimo è stato lo scudetto dell’Inter visto che Juve e Milan hanno barato, proprio come la McLaren.
Io invece dico tuttora che un titolo mondiale vinto a tavolino vale mooooolto meno di uno vinto sul campo con tutti gli avversari al loro meglio ;)
Per curiosità: che differenza c'è tra questa sentenza e quella di calciopoli all'epoca?
banana snapple
14-09-2007, 17:52
.
ma hai qualcosa contro di me che tifo McLaren? :mbe:
miciopazzo198x
boh tifa anti-Juve :O
Perchè da come parla un sospetto lo avrei...però non mi sembra
Gianni1482
cut
Occhio :mbe:
Io invece dico tuttora che un titolo mondiale vinto a tavolino vale mooooolto meno di uno vinto sul campo con tutti gli avversari al loro meglio ;)
Infatti è un mondiale di Cartone :O
miciopazzo198x
Per curiosità: che differenza c'è tra questa sentenza e quella di calciopoli all'epoca?
Che quella ci interessava e questa no :asd:
Gianni1482
14-09-2007, 17:53
Le Intercettazioni :O
Gianni1482
14-09-2007, 17:54
Casomai di Fotocopia :O
miciopazzo198x
14-09-2007, 17:54
Eccola là!
E' un non mondiale....perché se la McLaren non avesse barato non potremmo mai sapere come sarebbe finita.
E tifo Ferrari...
Queste si che sono argomentazioni! :O
E' un non mondiale....perché se la McLaren non avesse barato non potremmo mai sapere come sarebbe finita.
E tifo Ferrari...
E se la Juve nn avesse barato...?
Gianni1482
14-09-2007, 17:56
Eccola là!
:O
Queste si che sono argomentazioni! :O
:sborone:
cmq quoto cionci :O
miciopazzo198x
14-09-2007, 17:56
Avrebbe vinto lo stesso altrimenti qualcuno non si sarebbe comprato i suoi "campioni" una volta retrocessi
(ma barato non ha)
Brenta987
14-09-2007, 17:57
Da imparare a memoria:
Se uno non bara e perde perché gli altri l’hanno fatto, è giusto che gli venga assegnata la vittoria: Carl Lewis alle Olimpiadi nel 1988, l’Inter due anni fa nel campionato italiano e la Ferrari nell’attuale campionato costruttori di Formula uno.
Montezemolo in quattordici mesi ha cambiato idea (c’è gente che ci mette molto meno) visto che nel luglio del 2006 diceva che era brutto per l’Inter vincere uno scudetto a tavolino, mentre adesso gioiosamente afferma che è straordinariamente bello vincere a tavolino un Mondiale costruttori.
E’ una sentenza sostanzialmente giusta quella del Tribunale parigino che ha tolto tutti i punti guadagnati alla Mc Laren, anche se qualcosa in più la casa automobilistica inglese doveva pagare visto che grazie allo spionaggio per il quale è stata condannata, i suoi piloti Alonso e Hamilton hanno sicuramente avuto dei vantaggi nel vincere le corse che hanno vinto.
I tifosi della Ferrari, che sono immensamente più numerosi di quelli della Juve, hanno accettato con entusiasmo il verdetto del tribunale di Parigi e nessuno (tanto meno i dirigenti Fiat) si sogna di respingere al mittente il titolo mondiale costruttori.
Tutti quelli che starnazzavano contro l’Inter che doveva rifiutare lo scudetto, adesso applaudono per esaltarsi al titolo della Ferrari.
Mi sembra giusto ribadire i concetti corretti.....:D
Avrebbe vinto lo stesso altrimenti qualcuno non si sarebbe comprato i suoi "campioni" una volta retrocessi
(ma barato non ha)
Nemmeno la Merceds ha barato...la ferrari ha ecleston,alias guido rossi,che ha compromesso il mondiale con questa farsa delle intercettazioni di email...notoriamente gestite dall'ifili che mediante M$ e i suoi uomini deviati all'interno,scartavano a piacere le email compromettenti della ferrari,che notoriamente spiava tutti...e cmq anche la ferrari ha comprato i campioni della mercedes come raikonen,senza di lui nn avrebbe mai vinto.
Gianni1482
14-09-2007, 17:58
(ma barato non ha)
sei :old:
miciopazzo198x
14-09-2007, 17:58
Sta crescendo ragazzi, sta crescendo :sofico:
Gianni1482
14-09-2007, 17:59
ragazzi il thread della f1 è un altro :read: :read: :O
miciopazzo198x
14-09-2007, 17:59
sei :old:
Eh Eh
Però da come si parla sembra che i campionati siano stati vinti con Rivas, Dacourt e Alfonso
anzichè con Cannavaro, il cammello, emerson, trezeguet, buffon, thuram, ecc
Posto che ancora io devo capire quanto le schifezze che faceva Moggi abbiano effettivamente influito sui risultati delle partite (perché secondo me quello non era il fine primario della cosiddetta "cupola"), e una risposta a questo quesito l'avrò dal processo penale visto che in quello sportivo non c'è stata una prova una, la risposta alla tua domanda è: non si sa cosa sarebbe successo. Sulla carta nei 2 campionati per cui ci hanno punito avevamo sicuramente la squadra migliore.
banana snapple
14-09-2007, 18:00
Sta crescendo ragazzi, sta crescendo :sofico:
hai piantato della marijuana in casa? :mbe:
Gianni1482
14-09-2007, 18:00
Eh Eh
Però da come si parla sembra che i campionati siano stati vinti con Rivas, Dacourt e Alfonso
ovvio quelli sono giocatori finiti... che adesso si sono rigenerati :O :read:
prova a imparare prova :rolleyes:
Eh Eh
ma infatti...sembra che la merceds li abbia vinti con barrichello,irvine e massa...anzichè con alonso hamilton...
banana snapple
14-09-2007, 18:01
ragazzi il thread della f1 è un altro :read: :read: :O
quella li è una zona off-limits per me :asd:
miciopazzo198x
14-09-2007, 18:02
hai piantato della marijuana in casa? :mbe:
-_________________________________________________________-''
ekkeppalle... state dragando il fondo.
Devo ancora decidere se mi irrita di più la certezza che se non vi fermo ora, DOPO dovrò dividervi a suon di sospensioni, o se è il fatto che, sotto, sotto, sembriate soddisfatti che ancora una volta gli sport si trovino a passare per un aula e non per un campo.
Non continuate, abbiamo già visto tutto oggi come va a finire.
Il clima irreale di questi giorni, per chi è estraneo alle beghe tra tifoserie, è IDENTICO al clima irreale di QUEI giorni, in cui chi subiva la sentenza urlava al complotto e chi se ne avvantaggiava parlava dall'alto scranno del Diritto e, infine, praticamente tutti se ne sbattevano dello scempio sportivo che si stava compiendo.
Non una parola di distensione, non un tentativo di fare fronte comune per salvare la passione.
Per quanto mi riguarda non è proprio cambiato nulla e ora, come allora, è meglio che si faccia in fretta a capire che se si combinano casini, sego alla grande e senza freni.
Questo e quanto. PVT in caso di dubbi.
Grande invenzione il multiquote.
Sto per disconnettermi per il week-end.
Comportatevi da sportivi, non rompete le scatole in casa d'altri con argomenti che non riguardano lo sport giocato e vissuto, sappiate quando è ora di levare le tende.
Vorrei tornare lunedì e non perdere la mattinata a sospendere gente.
banana snapple
14-09-2007, 18:03
non so voi ma io sono confuso :cry: qui si passa a parla dalla mclaren alla juve in un modo che non capisco :cry:
ma infatti...sembra che la merceds li abbia vinti con barrichello,irvine e massa...anzichè con alonso hamilton...
Appunto...questa è una situazione un po' diversa...sulla carta Hamilton + Alonso >> Massa + Raikkonen...ma sulla carta è anche vero che era Ferrari >> McLaren
Gianni1482
14-09-2007, 18:03
Ma la F1 è il calcio sono due sport diversi... in uno si ha un mezzo sotto il :ciapet: mentre nell'altro si hanno solo le gambe.... e quelle non si fotocopiano :O
Posto che ancora io devo capire quanto le schifezze che faceva Moggi abbiano effettivamente influito sui risultati delle partite (perché secondo me quello non era il fine primario della cosiddetta "cupola"), e una risposta a questo quesito l'avrò dal processo penale visto che in quello sportivo non c'è stata una prova una, la risposta alla tua domanda è: non si sa cosa sarebbe successo. Sulla carta nei 2 campionati per cui ci hanno punito avevamo sicuramente la squadra migliore.
senza il sistema moggi...nn avreste potuto avere quella squadra quindi...nn puoi fare un'affermazione come quella...
E poi la carta cosa conta?noi abbiamo avuto negli ultimi anni la squadra migliore...eppure nn mi sembra che questo sia mai contato qualcosa...
Da imparare a memoria:
Quale differenza mi dici????In questo caso ha barato un tizio (il nostro Moggi) ed è stato punito lui e la casa (mercedes)....i piloti???NO!!!! A calciopoli invece chi ci è finito in serie B???Moggi???NO!!!Ci è finito Gigi,Alex,Camoranesi,Pavel...ci sarebbero finiti anche Viera e Ibrahimovich che vi siete presi...Emerson,Buffon,Zambrotta che volevate prendere....Canavaro e Thuram che son scappati etc etc ;)
Quotissimo all'ennesima potenza!!!
Io non mi incavolo quando mi danno del ladro,mi incavolo quando NON SI AMMETTE che la Juve di Capello era la più forte,non c'era un caxxo di storia...l'inter se la sognava di vincere contro quella squadra,è OGGETTIVO!:read:
banana snapple
14-09-2007, 18:05
-_________________________________________________________-''
e tu fai il misterioso :asd: che roba è che sta crescendo allora? :mbe:
Gianni1482
14-09-2007, 18:06
senza il sistema moggi...nn avreste potuto avere quella squadra quindi...nn puoi fare un'affermazione come quella...
E poi la carta cosa conta?noi abbiamo avuto negli ultimi anni la squadra migliore...eppure nn mi sembra che questo sia mai contato qualcosa...
ma migliore di cosa? no perchè negli ultimi anni lasciando andare il campionato italiano.... all'estero non ricordo una finale di champions dell'Inter.... se eravate i
migliori non dico dovevate vincerla ma almeno arrivare in fondo..
Anche questo sarebbe da vedere...mi sembra che il sistema Moggi puntasse più a questioni personali che a far avere vantaggi alla Juve. A Moggi interessava il potere decisionale e la spartizione dei poteri fra le persone, non certo l'arricchimento della Juve come società.
Quale differenza mi dici????In questo caso ha barato un tizio (il nostro Moggi) ed è stato punito lui e la casa (mercedes)....i piloti???NO!!!! A calciopoli invece chi ci è finito in serie B???Moggi???NO!!!Ci è finito Gigi,Alex,Camoranesi,Pavel...ci sarebbero finiti anche Viera e Ibrahimovich che vi siete presi...Emerson,Buffon,Zambrotta che volevate prendere....Canavaro e Thuram che son scappati etc etc ;)
Quotissimo all'ennesima potenza!!!
Io non mi incavolo quando mi danno del ladro,mi incavolo quando NON SI AMMETTE che la Juve di Capello era la più forte,non c'era un caxxo di storia...l'inter se la sognava di vincere contro quella squadra,è OGGETTIVO!:read:
Scusa ma allora tu sarai completamente d'accordo con la sentenza che non penalizza i piloti.Quindi sei anche d'accordo che alonso vada a vincere un mondiale con una macchina copiata dalla ferrari,giusto?
No xchè tutto ciò che hai detto nn vale un fico secco senza un tuo avvallo alla mia precedente domanda.
Rispondimi,se alsono vince il mondiale,è meritato?da festeggiare?
Anche questo sarebbe da vedere...mi sembra che il sistema Moggi puntasse più a questioni personali che a far avere vantaggi alla Juve. A Moggi interessava il potere decisionale e la spartizione dei poteri fra le persone, non certo l'arricchimento della Juve come società.
infatti le telefonate ad ibra e cannavaro x indicargli come andarsene dalla loro società con vantaggi palesi x la juve nel loro acquisto sn tutte fantasie,corretto?così come la gea e il controllo che aveva sui procuratori-giocatori itaiani,corretto?
Gianni1482
14-09-2007, 18:11
infatti le telefonate ad ibra e cannavaro x indicargli come andarsene dalla loro società con vantaggi palesi x la juve nel loro acquisto sn tutte fantasie,corretto?così come la gea e il controllo che aveva sui procuratori-giocatori itaiani,corretto?
Una domanda... ma a Pirlo e Seedorf chi diceva di giocare male? Galliani? :D
Rispondimi,se alsono vince il mondiale,è meritato?da festeggiare?
Non vedo assolutamente il minimo paragone possibile con la Juventus.
Sicuramente anche il mondiale di Alonso varrebbe meno ;)
Una domanda... ma a Pirlo e Seedorf chi diceva di giocare male? Galliani? :D
nn spostare gli argomenti...alotrimetni io ti dico che henry chi ha deciso di venderlo?e poi ti chiedo anche cosa c'entri col discorso detto fin qui...
Corretto no...ma credi che gli altri siano tutti santi ? Se ci sono addirittura squadre intere che giocano male per far andare via un allenatore...ti sembra corretto ?
Poi Cannavaro non mi sembra l'ultimo pischello se ha accettato quello che ci fa la figura peggiore è lui ;) Non sono mica robot che se gli dai un ordine lo devono accettare per forza...
Gianni1482
14-09-2007, 18:15
nn spostare gli argomenti...alotrimetni io ti dico che henry chi ha deciso di venderlo?e poi ti chiedo anche cosa c'entri col discorso detto fin qui...
Non è spostare il discorso... è un dato di fatto.... Molti giocatori non rendevano all'Inter per via dell'ambiente vedi proprio Pirlo e Seedorf...
Non vedo assolutamente il minimo paragone possibile con la Juventus.
Sicuramente anche il mondiale di Alonso varrebbe meno ;)
appunto...così come sarebbe valso un bel NULLA lo scudetto dato a noi,se fosse rimasto a voi.
Siccome però nel calcio esistono delle regole x l'assegnazione dello scudo,sn state applicate ed è venuto fuori che,tolte le penalità,lo sucdetto andava assegnato a noi.
In quel caso,scudetto di cartone,in questo caso,mondiale costruttori meritato.
Scusate ma come fate a nn capire che siamo di fronte a due casi identici tanto quanto banali,che molti miei amici juventini hanno candidamente ammesso: rubare = penalizzazioni.
E' così da 2000 anni in 5 continenti...però sembra che solo per il caso calciopoli nn valga...mah...
Non è spostare il discorso... è un dato di fatto.... Molti giocatori non rendevano all'Inter per via dell'ambiente vedi proprio Pirlo e Seedorf...
Giusto,quindi Moggi era autorizzato a contattare gli arbitri e dargli SIM svizzere e lussemburghesi...giusto giusto...ragionmamento che calza a pennello.
Gianni1482
14-09-2007, 18:18
Giusto,quindi Moggi era autorizzato a contattare gli arbitri e dargli SIM svizzere e lussemburghesi...giusto giusto...ragionmamento che calza a pennello.
Che c'entra ... però guarda che non era solo Moggi a contattare gli arbitri....
chiamo' anche un vostro dirigente...
In quel caso,scudetto di cartone,in questo caso,mondiale costruttori meritato.
Ma chi ha mai detto che quello della Ferrari è un mondiale meritato ?!?
Io tifo Ferrari e penso che è un mondiale che a questo punto vale poco per tutti...piloti e costruttori.
Corretto no...ma credi che gli altri siano tutti santi ? Se ci sono addirittura squadre intere che giocano male per far andare via un allenatore...ti sembra corretto ?
gli altri non sono santi,infatti calciopoli mica coinvolgeva solo voi ;)
C'erano molte società satellite della Juve come siena,reggina ed altre...è li che si fonda il sistema GEA con i suoi ricatti detti e non detti.
Poi Cannavaro non mi sembra l'ultimo pischello se ha accettato quello che ci fa la figura peggiore è lui ;) Non sono mica robot che se gli dai un ordine lo devono accettare per forza...
e questo che c'entra?Cannavaro fa quello che vuole e ne paga le conseguenze come immagine...io parlavo di moggi e dei suoi metodi illeciti per spingere ad una cessione.
Gianni1482
14-09-2007, 18:19
Cmq Moggi ha pagato... Amen.... Da parte mia non dico che Moggi sia innocente
anzi... Però non era l'unico male del calcio. Purtroppo Calcio=Soldi e tantissimi interessi....
Ser21: non c'è un legame fra un discorso e l'altro di quelli che stai facendo...o almeno io non lo trovo :mbe:
Prima Moggi...poi Ferrari...poi McLaren...poi Cannavaro...poi le Sim...poi di nuovo Moggi...boh :confused:
Gianni1482
14-09-2007, 18:21
Cmq non credere che Moratti sia lindo e pulito... anche lui come molti altri ha i suoi scheletri nell'armadio....
Gianni1482
14-09-2007, 18:21
Ser21: non c'è un legame fra un discorso e l'altro di quelli che stai facendo...o almeno io non lo trovo :mbe:
Prima Moggi...poi Ferrari...poi McLaren...poi Cannavaro...poi le Sim...poi di nuovo Moggi...boh :confused:
s'è confuso :D
Che c'entra ... però guarda che non era solo Moggi a contattare gli arbitri....
chiamo' anche un vostro dirigente...
Eh si eh...va bhè,ho gia capito...la giustizia sportiva nn conta niente,era tutto pilotato..etc etc...
Peccaot però che nelle richieste di rinvio a gudizio del tribunale di napoli,non ci sia nessuno dell'itner...e le tante ventilate parole di moggi,bergamo etc...nn hanno portato a nessuna incriminazione per qualcuno dell'inter....
Io lo dicevo tempo fa quando uscivano le loro interiviste in cui dicevano che l'inter si comprotava come la juve....e dicevo anche che avrebbero fatto bene a dirlo ad un PM e nn ad un giornalista x fare un unico calderone in cui si vuol far passare l'immagine che tutti rubavano.
Evidentemente le loro tesi erano un po' deboluccie visto che,ripeto,nessuno dell'inter è stato scritto nel registyro degli indagati....però immagino che anche questo sia riconducibile alla telecom a guido rossi e quiindi a dei PM (quelli di napoli,titolari dell'icnhiesta di caliopoli) che sn pro-inter occultando informazioni preziose per incriminare la società di via durini....
banana snapple
14-09-2007, 18:22
Cmq non credere che Moratti sia lindo e pulito... anche lui come molti altri ha i suoi scheletri nell'armadio....
attento... :banned:
:D
nn complicare le cose.è semplice.
Chi infrange il regolamento (moggi con gli arbitri - mclaren con lo spionaggio) subisce una condanna (penalizzazioni,retrocessioni - multa e azzeramento punti mondiale) e produce una conseguenza (riassegnazione dello scudetto del campionato successivo in cui la juve non avrebbe dovuto partecupare - probabile vittoria del campionato costruttori).
E' davvero semplice...credimi :D
Gianni1482
14-09-2007, 18:25
attento... :banned:
:D
ok siamo tornati al solito discorso mi autobanno :banned:
gli altri non sono santi,infatti calciopoli mica coinvolgeva solo voi ;)
C'erano molte società satellite della Juve come siena,reggina ed altre...è li che si fonda il sistema GEA con i suoi ricatti detti e non detti.
e questo che c'entra?Cannavaro fa quello che vuole e ne paga le conseguenze come immagine...io parlavo di moggi e dei suoi metodi illeciti per spingere ad una cessione.
Il mio discorso è diverso...noi stiamo parlando del caso Cannavaro-Moggi solo perché c'è un'intercettazione. Te credi davvero che nessuno abbia mai fatto una cosa così prima e dopo di Moggi ? Al di là di calciopoli intendo. Credi davvero che i tuoi dirigenti siano tutti santarellino o che i nostri dirigenti attuali lo siano ?
in mondo come quello del calcio, in cui girano tanti di quegli interessi, credi davvero che le cose più sporche che sono state fatte siano quelle venute fuori con Moggi ? Io sono convinto che ci sono tanti altri casi di favori fra giocatori, fra squadre...do ut des...che non verremo mai a sapere. La telefonata di Moggi a Cannavaro in un contesto simile mi fa solo ridere. Sarebbe bastato che a dirgli la stessa cosa fosse stato l'agente di Cannavaro e te non lo saresti mai venuto a sapere...come non veniamo a sapere di decine e decine di schifezze che sono avvenute e stanno avvenendo nel calcio.
questa è una speranza più che una tua certezza...
banana snapple
14-09-2007, 18:27
ok siamo tornati al solito discorso mi autobanno :banned:
dai non fare così :asd:
nn complicare le cose.è semplice.
Chi infrange il regolamento (moggi con gli arbitri - mclaren con lo spionaggio) subisce una condanna (penalizzazioni,retrocessioni - multa e azzeramento punti mondiale) e produce una conseguenza (riassegnazione dello scudetto del campionato successivo in cui la juve non avrebbe dovuto partecupare - probabile vittoria del campionato costruttori).
E' davvero semplice...credimi :D
ok...quindi ? Sono tutte cose che so...non capisco qual'è il problema :sofico:
Il mio discorso è diverso...noi stiamo parlando del caso Cannavaro-Moggi solo perché c'è un'intercettazione. Te credi davvero che nessuno abbia mai fatto una cosa così prima e dopo di Moggi ? Al di là di calciopoli intendo. Credi davvero che i tuoi dirigenti siano tutti santarellino o che i nostri dirigenti attuali lo siano ?
in mondo come quello del calcio, in cui girano tanti di quegli interessi, credi davvero che le cose più sporche che sono state fatte siano quelle venute fuori con Moggi ? Io sono convinto che ci sono tanti altri casi di favori fra giocatori, fra squadre...do ut des...che non verremo mai a sapere. La telefonata di Moggi a Cannavaro in un contesto simile mi fa solo ridere. Sarebbe bastato che a dirgli la stessa cosa fosse stato l'agente di Cannavaro e te non lo saresti mai venuto a sapere...come non veniamo a sapere di decine e decine di schifezze che sono avvenute e stanno avvenendo nel calcio.
lo faceva la juve...lo faceva anche l'inter...spiava la mclaren quindi spiava anche la ferrari...giusto?
Gianni1482
14-09-2007, 18:28
questa è una speranza più che una tua certezza...
passaporti falsi , plusvalenze ed altro non sono speranze ;) Sono sempre cose non "limpide e pulite" per questo ti dico quel discorso... Magari ha fatto cose meno gravi... ma definirsi pio nel mondo del calcio come nella vita reale per qualsiasi uomo è impossibile... ;)
Non so se tu che hai tirato fuori mille altri disocrsi...volevo solo illustrarvi un ragionemnto semplicissimo che per voi NON valeva per le sentenze di calciopoli ma che adesso vale per la spy story,senza alcuna coerenza...
PS: se sn tutte cose che sai,allora nn avrai nulla da eccepire sull'assegnazione dello scudo all'inter,giusto?
Gianni1482
14-09-2007, 18:32
dai non fare così :asd:
:idea:
Non so se tu che hai tirato fuori mille altri disocrsi...volevo solo illustrarvi un ragionemnto semplicissimo che per voi NON valeva per le sentenze di calciopoli ma che adesso vale per la spy story,senza alcuna coerenza...
Ma di chi parli ? Non sono fra le persone di cui parli.
PS: se sn tutte cose che sai,allora nn avrai nulla da eccepire sull'assegnazione dello scudo all'inter,giusto?
Se il procedimento penale dimostrerà che Moggi ha influito sul risultato delle partite allora sarò d'accordo con la punizione che ci hanno dato e sarò d'accordo sullo scudetto assegnato all'Inter, anche se quello scudetto varrà poco come vale poco il mondiale costruttori della Ferrari.
passaporti falsi , plusvalenze ed altro non sono speranze ;) Sono sempre cose non "limpide e pulite" per questo ti dico quel discorso... Magari ha fatto cose meno gravi... ma definirsi pio nel mondo del calcio come nella vita reale per qualsiasi uomo è impossibile... ;)
Infatti sn questioni vagliate e discusse con la giustizia sportiva all'epoca,in cui l'inter ha patteggiato e subito la squalifica dfi giocatore e dirigente.
Noi abbiamo pagato,ma senza dover per forza gridfare al complotto,quindi il tuo esempio nn calza molto.
ps: dove hai letto che noi siamo puliti??io al limite posso dire che l'inter sia immacolata nella questione calciopoli,così come la roma d'altronde...
lo faceva la juve...lo faceva anche l'inter...spiava la mclaren quindi spiava anche la ferrari...giusto?
Sicuramente se alla Ferrari capitava fra le mani un documento del genere certo non lo buttavano via ;)
Gianni1482
14-09-2007, 18:34
http://img248.imageshack.us/img248/8347/morattiformula18414f14eae7.th.jpg (http://img248.imageshack.us/my.php?image=morattiformula18414f14eae7.jpg)
banana snapple
14-09-2007, 18:34
"..non prendere mai questa vita nè poco nè troppo sul serio..." (cit.)
non so perchè ma mi va di citarla :O
banana snapple
14-09-2007, 18:35
gianni che te piglia? :mbe:
Se il procedimento penale dimostrerà che Moggi ha influito sul risultato delle partite allora sarò d'accordo con la punizione che ci hanno dato e sarò d'accordo sullo scudetto assegnato all'Inter, anche se quello scudetto varrà poco come vale poco il mondiale costruttori della Ferrari.
Cornuti e mazziati quindi...uno subisce un danno,avviene il normale iter per riprare al danno ma la conclusione finale è che il risarcimento nn va tenuto in considerazione xchè "vale poco".
Perfetto.
Brenta987
14-09-2007, 18:37
INTER - JUVENTUS
2005 - 2006
RITORNO 02/10/2004 0 - 2
RITORNO 20/04/2005 1 - 2
2004 - 2005
RITORNO 04/04/2004 2 - 2
RITORNO 20/04/2005 1 - 0
2003 - 2004
ANDATA 30/11/2003 3 - 1
RITORNO 04/04/2004 3 - 2
2002 - 2003
ANDATA 20/10/2002 1 - 1
RITORNO 02/03/2003 0 - 3
Non mi ricordo quando c'era Capello da voi ma nelle ultime 4 stagioni di campionato negli scontri diretti(esclusa ovviamente l'ultima...) il bilancio è questo...
INTER - vinte = 3 / pareggiate = 2 / perse = 3
Juve - vinte = 3 / pareggiate = 2 / perse = 3 (come ovvio...)
direi un sostanziale equilibrio!!!
Gianni1482
14-09-2007, 18:37
gianni che te piglia? :mbe:
guarda la pagina precedente....
http://img248.imageshack.us/img248/8347/morattiformula18414f14eae7.th.jpg (http://img248.imageshack.us/my.php?image=morattiformula18414f14eae7.jpg)
Quindi la ferrari=inter,voi giustamente per coerenza,vi schierate tutti contro la sentenza della FIA e siete d'accordo nel pensare che la mclaren abbia subito un danno a causa di un complotto....perfetto...tutto torna...però gianni,non capisco il tuo avatar...
Gianni1482
14-09-2007, 18:38
Quindi la ferrari=inter,voi giustamente per coerenza,vi schierate tutti contro la sentenza della FIA e siete d'accordo nel pensare che la mclaren abbia subito un danno a causa di un complotto....perfetto...tutto torna...però gianni,non capisco il tuo avatar...
cavolo era uno skerzo :D mica l'ho fatta io :D
Cornuti e mazziati quindi...uno subisce un danno,avviene il normale iter per riprare al danno ma la conclusione finale è che il risarcimento nn va tenuto in considerazione xchè "vale poco".
Perfetto.
Il danno ormai è stato fatto...credi che un atleta nei 10000m alle olimpiadi che arriva 3° e i primi due vengono squalificati per doping credi che si senta come se avesse vinto veramente l'oro davanti a tutto il mondo ?
banana snapple
14-09-2007, 18:40
guarda la pagina precedente....
ah ora si... pensavo che eri impazzito :asd:
direi un sostanziale equilibrio!!!
Quindi cosa dimostrerebbe ?
Hyperion
14-09-2007, 18:40
:sbonk:
cavolo era uno skerzo :D mica l'ho fatta io :D
no lo so,solo che state facendo un free climbing sugli specchi per nn ammettere che vi trobvate in una situazione di totale incoerenza,davvero notevole....sn meravigliato oltre ogni modo,non pensavo si arrivasse a tanto...ma d'altronde luca cordero di montezemolo gridava allo scandalo x lo scudo dell'inter e ora invoca una giustizia condivisibile per il mondiale costruttori....come dire...la coerenza paga :asd:
Gianni1482
14-09-2007, 18:41
ah ora si... pensavo che eri impazzito :asd:
fra un po' lo sarò :stordita: :help:
banana snapple
14-09-2007, 18:42
io per quanto mi riguarda quoto solo la parte in grassetto, il resto non concordo :O
no lo so,solo che state facendo un free climbing sugli specchi per nn ammettere che vi trobvate in una situazione di totale incoerenza,davvero notevole....sn meravigliato oltre ogni modo,non pensavo si arrivasse a tanto...ma d'altronde luca cordero di montezemolo gridava allo scandalo x lo scudo dell'inter e ora invoca una giustizia condivisibile per il mondiale costruttori....come dire...la coerenza paga :asd:
Ma chi ? Non parlare al plurale e così in generale perché può essere anche offensivo...anche perché mi sforzo di scrivere e continui a ripetere sempre le stesse cose.
Chi è incoerente ?
Il danno ormai è stato fatto...credi che un atleta nei 10000m alle olimpiadi che arriva 3° e i primi due vengono squalificati per doping credi che si senta come se avesse vinto veramente l'oro davanti a tutto il mondo ?
No,ancora peggio,si sente umiliato per aver perso contro chi barava e per nn essersi potuto prendere il merito di essere migliore degli altri due,davanti a tutto il mondo.
Però,per come considerate voi le cose,quell'atleta nn merita il primo posto ma anzi,va attaccato e tacciato di essere la mente di un complotto....e che solo facendo squalificare gli altri due avrebbe potuto vincere..xchè "sulla carta nn c'è storia"....
banana snapple
14-09-2007, 18:43
fra un po' lo sarò :stordita: :help:
trovati una morosa e molla il forum, fai ancora in tempo! :O
Gianni1482
14-09-2007, 18:43
We io non vado mica per strada a festeggiare la vittoria del mondiale Ferrari a tavolino... fortunatamente ho potuto vedere la ferrari vincere in PISTA in questi anni con l'ultimo mondiale vinto 3 anni fa e non 20 :D
Gianni1482
14-09-2007, 18:44
trovati una morosa e molla il forum, fai ancora in tempo! :O
Sto cercando... :help: :D
Ma chi ? Non parlare al plurale e così in generale perché può essere anche offensivo...anche perché mi sforzo di scrivere e continui a ripetere sempre le stesse cose.
Chi è incoerente ?
E' incoerente chi considera legittimo la sentenza FIA e illegittima quella di calciopoli.
E' incoerente chi grida allo scandalo per la non penalizzazione dei piloti ma poi si precipita a dire che "sulla carta la juve era la più forte"
E' incoerente chi nn ammette che non tutti rubano e non tutti sn equiparabili a chi ha rubato
E' incoerente chi considera meritato il mondiale ferrari e di cartone quello dell'inter
E potrei andare avanti ancora...
We io non vado mica per strada a festeggiare la vittoria del mondiale Ferrari a tavolino... fortunatamente ho potuto vedere la ferrari vincere in PISTA in questi anni con l'ultimo mondiale vinto 3 anni fa e non 20 :D
Questa considerazione nn sposta di una virgola il fatto che sia la juve che la mclaren abbiano barato e siano giustamente state penlizzate,con ovvie conseguenza positive x chi ha subito il "furto" sportivo.
banana snapple
14-09-2007, 18:46
E' incoerente chi considera legittimo la sentenza FIA e illegittima quella di calciopoli.
E' incoerente chi grida allo scandalo per la non penalizzazione dei piloti ma poi si precipita a dire che "sulla carta la juve era la più forte"
E' incoerente chi nn ammette che non tutti rubano e non tutti sn equiparabili a chi ha rubato
E' incoerente chi considera meritato il mondiale ferrari e di cartone quello dell'inter
oddio da come parli io allora sono il massimo della coerenza :D
No,ancora peggio,si sente umiliato per aver perso contro chi barava e per nn essersi potuto prendere il merito di essere migliore degli altri due,davanti a tutto il mondo.
Però,per come considerate voi le cose,quell'atleta nn merita il primo posto ma anzi,va attaccato e tacciato di essere la mente di un complotto....e che solo facendo squalificare gli altri due avrebbe potuto vincere..xchè "sulla carta nn c'è storia"....
Intanto tornando al paragone dell'atleta...non sa nemmeno se avrebbe vinto se non ci fossero stati gli altri due...e questo è ancora peggiore.
Ripeto parli troppo al plurale: per me se viene dimostrato da un tribunale penale (visto che in quello sportivo non è stato dimostrato niente) che Moggi e Meani (a questo punto) hanno truccato le partite, per me il primo posto ve lo meritate...ciò non toglie che valga meno di un campionato vinto in campo, come vale meno la medaglia d'oro dell'atleta.
io per quanto mi riguarda quoto solo la parte in grassetto, il resto non concordo :O
avresti voluto che anche i piloti,giustamente fossero penalizzati visto che usano una macchina certificata come copiata....pensa invece che c'era chi qua dentro e sui giornali scriveva che nn era giusto togliere due scudi ai giocatori della jvue,tutti innocenti e nn usufruenti dei serivi del loro DG che notoriamente NON lavorava per la stessa società nella quale loro militano...
Miiii...allora sono una persona coerente...
Gianni1482
14-09-2007, 18:50
La giustizia vera è quella divina :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.