View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
ale0bello0pr
20-01-2008, 22:19
dio santissimo che rigore inesistente...
ke schifo:mad:
ora pure il goal della merda...ke pena di squadra quest'inter...penosaaaaaaaaaaaaaaaa
Gianni1482
20-01-2008, 22:20
e gol all'ultimo secondo...
maxxpower
20-01-2008, 22:21
partita rubata spudoratamente dai merdazzuri...e poi siamo noi i ladri...rigore inesistente...assurdo veramente
niccolo50cent
20-01-2008, 22:31
che ladri di m***a...
Gianni1482
partita rubata spudoratamente dai merdazzuri...e poi siamo noi i ladri...rigore inesistente...assurdo veramente
così ci lasciano anche 50punti e ci credo :D
FA.Picard
allucinante, veramente allucinante
maxxpower
20-01-2008, 22:33
cioè....praticamente un rigore a partita dato all'inter...incredibile...4 rigori nelle ultime 5 partite...
Gianni1482
20-01-2008, 22:34
cioè....praticamente un rigore a partita dato all'inter...incredibile...4 rigori nelle ultime 5 partite...
e non conti quelli non dati agli avversari.... ;)
Che furto assurdo :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment:
Brenta987
20-01-2008, 22:35
che ladri di merda...
Così però ci metti al vostro livello...:nonsifa:
:asd:
niccolo50cent
20-01-2008, 22:36
Cos' però ci metti al vostro livello...:nonsifa:
si c'è solo la differenza di 10 scudi ;)
Brenta987
20-01-2008, 22:38
e non conti quelli non dati agli avversari.... ;)
Che furto assurdo :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment:
si c'è solo la differenza di 10 scudi ;)
Dacci il tempo...
venti anni seguendo il vostro esempio (secondo voi stiamo rubando...) e andiamo a +10...
http://the4thcoming.interfree.it/Smiles/Rosik.gif
editate i ladri di m....
vi fate sospendere per niente. tanto qualcuno sta li a lurkare e segnalare ste cose.;)
ronaldovieri
20-01-2008, 22:40
editate i ladri di m....
vi fate sospendere per niente. tanto qualcuno sta li a lurkare e segnalare ste cose.;)
già mi sembra giusta darci delle merde:)
ok va bene cosi
è stata una semplice svista arbitrale.. su su l'inter non è assolutamente favorita dagli arbitri.. è ovvio che creando cosi tante azioni da gol abbia piu rigori.. (anche quando no ci stanno beniteso)
del resto per compensazione per ogni rigore negato alla juve ne devi dare 1 all inter
buona notta goBBi:p
niccolo50cent
20-01-2008, 22:42
Dacci il tempo...
venti anni seguendo il vostro esempio (secondo voi stiamo rubando...) e andiamo a +10...
http://the4thcoming.interfree.it/Smiles/Rosik.gif
guarda che ibra non ci sta 10 anni con voi.. se ne va lui e tornate a vincere solo la coppa del nonno o la birra moretti ;)
niccolo50cent
20-01-2008, 22:43
mica a voi lo do' eravate in campo a giocare per caso?? che c'entrate voi...
Vi faccio vedere cosa vuol dire rubare una partita con
- UN RIGORE SENZA IL MINIMO SENSO
- UN NETTO GOAL MANCATO CON RIGORE NON CONCESSO
http://www.youtube.com/watch?v=yowoTXwcll0
guarda che ibra non ci sta 10 anni con voi.. se ne va lui e tornate a vincere solo la coppa del nonno o la birra moretti ;)
questa è la tua speranza..:asd:
niccolo50cent
20-01-2008, 22:45
aridaje... ma io mi chiedo che cavolo vengono a fare nel thread.. mah
niccolo50cent
20-01-2008, 22:46
se vuoi ti faccio vedere il video di ronaldo che piangeva come un bambino quando avete perso lo scudetto.. è molto bello aahuauhahu è una scena toccante!!
maxxpower
20-01-2008, 22:48
questa è la tua speranza..:asd:
si si...avete ragione noi siamo i ladri...voi siete i megacampeones...e stasera avete fatto una super partita...rimontando il risultato...
adesso però...tornate a cuccia a rosicchiare qualche bell'osso dai ;)
si si...avete ragione noi siamo i ladri...voi siete i megacampeones...e stasera avete fatto una super partita...rimontando il risultato...
adesso però...tornate a cuccia a rosicchiare qualche bell'osso dai ;)
nessuno ha detto che abbiamo fatto una grande partita...non sai leggere forse..:(
maxxpower
20-01-2008, 22:50
nessuno ha detto che abbiamo fatto una grande partita...non sai leggere forse..:(
EDIT
oh..guarda...il bimbominchia diciottene che mi viene a fare scuola..:(
avrò anche 18 anni, ma l'educazione la conosco meglio di te..non ti ho offeso, ma lascia stare, non importa..:rolleyes:
banana snapple
20-01-2008, 22:52
ragazzi ma state a pensa all'itner? ma chissene frega di che fanno e come lo fanno... gli date solo la soddisfazione di potervi dire che rosicate ;)
Stacco subito che sto con l'n95... Notte a tutti e state calmi! ;)
niccolo50cent
20-01-2008, 22:52
oh..guarda...il bimbominchia diciottene che mi viene a fare scuola..:(
maxx lascia stare non vorrai venir sospeso x insultare uno del 90? :D
Vittoria contestatissima dell'inter.
Peccato che si discuta piu' sulla moviola che sulla partita stessa (il parma ha giocato molto bene, tanto per dirne una)...ma purtroppo la mentalita' in Italia e' cosi'.
Il fatto che cambino gli attori ma non certe cose e' irrilevante.
Imho, chiaramente :)
maxxpower
20-01-2008, 22:54
EDIT mi fermo per invervento del mod.
per la cronaca non sono mai stato sopseso e/o richiamato e non voglio cominciare ora..
niccolo50cent
20-01-2008, 22:54
già solo che si sono messi tutti il logo mamma.... si sono sfogati dopo 10 anni che non hanno vinto uno scudetto... adesso sbucano come fiori!!tribuna rossa.... auhhauh
niccolo50cent
20-01-2008, 22:55
ma stica...sono andato io dilà civilmente...e mi invitano ad andare via...vengono loro di qua a provocare..e non gli si può dire nulla ke fanno i moralizzatori...e segnalano...sono insopportabili..
e lo so... ma lasciali fare cavolo... x 2 scudetti che hanno vinto... si credono in cima al mondo... ci vengono a dire che abbiamo rubato tutto quando i 2/3 della nazionale era formata dai nostri giocatori ci sarà un motivo....
niccolo50cent
20-01-2008, 22:56
Vittoria contestatissima dell'inter.
Peccato che si discuta piu' sulla moviola che sulla partita stessa (il parma ha giocato molto bene, tanto per dirne una)...ma purtroppo la mentalita' in Italia e' cosi'.
Il fatto che cambino gli attori ma non certe cose e' irrilevante.
Imho, chiaramente :)
quoto pienamente
Brenta987
20-01-2008, 22:58
Deciditi, vinciamo per il gioco o per il furto...:rolleyes:
la verità è che ogni scusa è buona x sminuirci...:cry:
Gianni1482
20-01-2008, 22:58
Cmq mi fa piacere che succedano queste cose così chi parlava di onestà e trasparenza nel mondo del calcio ora che non c'è + Moggi si rende conto che la loro credenza era un'utopia..
niccolo50cent
20-01-2008, 23:00
Deciditi, vinciamo per il gioco o per il furto...:rolleyes:
la verità è che ogni scusa è buona x sminuirci...:cry:
ho solo detto che sta partita è rubata... non ho mai detto che le avete rubate tutte...
Brenta987
EDIT mi fermo per invervento del mod.
per la cronaca non sono mai stato sopseso e/o richiamato e non voglio cominciare ora..
non per buon senso.....:doh:
:rolleyes:
Byez...
niccolo50cent
Cmq mi fa piacere che succedano queste cose così chi parlava di onestà e trasparenza nel mondo del calcio ora che non c'è + Moggi si rende conto che la loro credenza era un'utopia..
vedremo in champions... li non ci son di sicuro sti errori arbitrali...
vedremo in champions... li non ci son di sicuro sti errori arbitrali...
forse per quello anche voi in Champions non facevate na minchia??:rolleyes:
o anche voi come noi avevate problemi di mentalità?? dai su...
banana snapple
20-01-2008, 23:01
Tu sta zitto che sei un ipocrita :asd:
niccolo50cent
20-01-2008, 23:03
ti ripeto 2/3 della nazionale erano nostri giocatori.. ti ricordo abbiamo vinto i mondiali...
ti ripeto 2/3 della nazionale erano nostri giocatori.. ti ricordo abbiamo vinto i mondiali...
io parlo di Champions, non di nazionale..rispondi alla mia domanda: perchè in Champions, come noi, non facevate na mazza?
rattopazzo
20-01-2008, 23:07
Se consideriamo anche i Francesi che giocavano nella Juve
3x3, Vieira, Zebina, Thuram
si può dire che nella finale mondiale era un partita tra juve A contro juve B :sofico:
melomanu
20-01-2008, 23:07
Ladriiii gobbiiiiii!!! Moggiiiii
Ah... non sto sull'itner clan? :stordita:
:sbonk:
editate i ladri di m....
Hai straragione, è quel che a volte cerco di dire e fare anche io ;)
Molti di voi lo fanno quotidianamente nei nostri confronti ;)
io parlo di Champions, non di nazionale..rispondi alla mia domanda: perchè in Champions, come noi, non facevate na mazza?
Abbiate almeno il pudore di capire quando è meglio starsi zitti per certi episodi DISCUTIBILI e non andare in giro a gridare onestà e giustizia per cose passate ;)
Abbiate almeno il pudore di capire quando è meglio starsi zitti per certi episodi DISCUTIBILI e non andare in giro a gridare onestà e giustizia per cose passate ;)
vedo che nessuno di voi sa rispondermi..vabbè non importa...:rolleyes:
niccolo50cent
20-01-2008, 23:10
Se consideriamo anche i Francesi che giocavano nella Juve
3x3, Vieira, Zebina, Thuram
si può dire che nella finale mondiale era un partita tra juve A contro juve B :sofico:
già nedved pure...
COUTO su Controcampo ha detto che l'ha toccata con la mano!:eek: :eek: :eek:
niccolo50cent
20-01-2008, 23:13
lol
AtuttaBIRRA!
20-01-2008, 23:13
Dacci il tempo...
non state rubando, state semplicemente godendo dei favori che ogni GRANDE squadra (perchè ora lo siete) ha sempre avuto dalla notte dei tempi. solo che noi rubavamo, mentre voi ve li meritate...è questo che fa arrabbiare, cazzo ammettetelo
poi oh, torno nel mio loculo che 3 giorni senza il forum mi hanno provato psicologicamente :asd:
lol
giusto per chiarire l'episodio del rigore..;)
dopo sono d'accordo anche io che l'inter non meritasse assolutamente di vincere, ci mancherebbe..;)
ronaldovieri
20-01-2008, 23:14
per forza l'ha detto gli abbiamo dato una maserati
guido rossi provera ecc ecc ecc
melomanu
20-01-2008, 23:15
vedo che nessuno di voi sa rispondermi..vabbè non importa...:rolleyes:
Ma cosa vuoi che ti si risponda?
Che se contiamo le partite giocate in champions negli ultimi anni siete cmq indietro anni luce?
Che abbiamo giocato 4 finali europee consecutive di cui 3 di champions, perdendone una con gol in fuorigioco di mijatovic e forse una meritata con il borussia ?
Che abbiamo perso una finale di champions 2 anni dopo ai rigori ?
Che cmq bene o male prima di capello con Lippi in europa arrivavamo minimo in semifinale quando voi a mala pena vedavate la luce dei gironi?
Che figure da supercazzora come molte vostre in champions non ne abbiamo quasi mai fatte,mentre voi ogni anno prendete le sberle ( nel verso senso della parola ) dal Valencia di turno?
Vuoi che ti si dica questo?
Ma perchè non pensate a quanto forte sia la vostra squadra, a quanti giocatori fenomeni abbiate, a come potreste benissimo vincere campionato coppa italia e champions quest'anno... Fareste meglio, e magari vi verrebbe meno difficile ammettere certi episodi poco chiari e condivisibili come stasera..
A parlare da puritani siam bravi tutti, sta poi dimostrarlo che vi viene parecchio difficile.
niccolo50cent
20-01-2008, 23:15
xkè si chiama chapions league... e c'erano molte squadre più forti di noi... mica ho detto SIAMO I PIù FORTI DEL MONdO...
Moratti intercettato mentre chiama Couto per dirgli di sostenere di aver toccato con la mano, in cambio di 50.000 Euro in azioni Telecom Italia! :eek:
Ma perchè non pensate a quanto forte sia la vostra squadra, a quanti giocatori fenomeni abbiate, a come potreste benissimo vincere campionato coppa italia e champions quest'anno... Fareste meglio, e magari vi verrebbe meno difficile ammettere certi episodi poco chiari e condivisibili come stasera..
il rigore c'era, punto. cazzo l'ha detto perfino COUTO...:rolleyes:
AtuttaBIRRA!
20-01-2008, 23:17
vinte no, ma giocate fino in fondo tante. se uno arriva secondo in europa non ha bacheca è vero, però ha la consapevolezza di essersela giocata fino in fondo
Gianni1482
Guarda che arrivare in finale non è non fare una mazza...... voi da quanto non ci arrivate?
marcolan
giuventini, non avete come un senso di deja-vu?
niccolo50cent
giusto per chiarire l'episodio del rigore..;)
dopo sono d'accordo anche io che l'inter non meritasse assolutamente di vincere, ci mancherebbe..;)
massi.... e che sono incazzato per il pareggio..... solo a pareggia andiamo avanti...
massi.... e che sono incazzato per il pareggio..... solo a pareggia andiamo avanti...
vi manca il rigore risolutore!:O
:Prrr:
AtuttaBIRRA!
20-01-2008, 23:19
si vede che h ricevuto la mancia :D
scherzi a parte sicuramente l'ha presa di testa e poi probabilmente gli è rotolata sulla mano.
_TeRmInEt_
Veramente capite quello che volete capire :)
Couto ha detto che l'ha presa di testa e che in seguito ha sfiorato il braccio
:sofico:
melomanu
Dalle immagini si vede mi sembra chiaramente che la palla la colpisca PRIMA di testa e poi forse gli scivola sulla mano.
Dire che l'ha toccata ANCHE con la mano non equivale a dire che E' rigore.
niccolo50cent
vi manca il rigore risolutore!:O
ci manca il fenomeno.... orami del piero e treseguet se ne stanno davanti in attesa di una palla fortunosa....maronna!
Gianni1482
20-01-2008, 23:20
No no ascolta bene... couto non ha detto che c'era rigore... l'ha specificato anche Brandi...;)
niccolo50cent
ci manca il fenomeno.... orami del piero e treseguet se ne stanno davanti in attesa di una palla fortunosa....maronna!
AtuttaBIRRA!
Moratti intercettato mentre chiama Couto per dirgli di sostenere di aver toccato con la mano, in cambio di 50.000 Euro in azioni Telecom Italia! :eek:
non è un gran regalo, se poi scoppia lo scandalo Telecom :sofico:
melomanu
20-01-2008, 23:21
Veramente capite quello che volete capire :)
Couto ha detto che l'ha presa di testa e che in seguito ha sfiorato il braccio
:sofico:
No no ascolta bene... couto non ha detto che c'era rigore... l'ha specificato anche Brandi...;)
Ecco, appunto. Ma si sa, siamo noi che modifichiamo la realtà delle cose e delle parole altrui...
Te, gioia mia, mi sa che non hai visto bene molte partite, eh....
niccolo50cent
20-01-2008, 23:25
Ecco, appunto. Ma si sa, siamo noi che modifichiamo la realtà delle cose e delle parole altrui...
Te, gioia mia, mi sa che non hai visto bene molte partite, eh....
ok allora che fai continui a sperare in una giocata di del piero?? è vecchio..... ame è sempre piaciuto delpiero ma secondo me ci serve un'altro giocatore...
Hyperion
20-01-2008, 23:27
Beh, torno dopo dei giorni di sospensione (prima ed unica volta dal 99) per una battuta (perchè era una battuta con tanto di faccine) per essere intervenuto nel thread della juve senza aver letto gli ultimi xx messaggi perchè di utenti in ignore list... e ritrovo nuovamente il thread invaso dai soliti noti...
Battute non ne posso fare, ma posso citare l'utente giulio titano?
Non e' cambiato nulla nel calcio italiano.
Il tempo sta dando ragione a diversi tifosi della juve qua dentro ;)
niccolo50cent
20-01-2008, 23:28
Beh, torno dopo dei giorni di sospensione (prima ed unica volta dal 99) per una battuta (perchè era una battuta con tanto di faccine) per essere intervenuto nel thread della juve senza aver letto gli ultimi xx messaggi perchè di utenti in ignore list... e ritrovo nuovamente il thread invaso dai soliti noti...
è una sospensione mica ti hanno ucciso la famiglia dai!!! :D
niccolo50cent
20-01-2008, 23:29
Non e' cambiato nulla nel calcio italiano.
Il tempo sta dando ragione a diversi tifosi della juve qua dentro ;)
cioè?? che intendi?
AtuttaBIRRA!
20-01-2008, 23:30
morite tutti (cit.)
melomanu
20-01-2008, 23:30
ok allora che fai continui a sperare in una giocata di del piero?? è vecchio..... ame è sempre piaciuto delpiero ma secondo me ci serve un'altro giocatore...
Si, magari lo stesso che ti ha portato punti nelle ultime 4 gare di campionato e raddrizzato mezza partita di coppa italia....
Se non ricordi il nome, te lo suggerisco io.
Ah, poichè citavi anche 3x3, ti ricordo che è capocannoniere e da solo ha segnato gran parte dei gol della ggiuve.
cioè?? che intendi?
Che con l'uscita di Moggi e compagni dal calcio italiano, sono cambiati solo gli attori e che certi problemi, IMHO (ripeto: IMHO) non sono stati risolti.
:)
AtuttaBIRRA!
20-01-2008, 23:31
Ah, poichè citavi anche 3x3, ti ricordo che è capocannoniere e da solo ha segnato gran parte dei gol della ggiuve.
e sta pure avendo un discreto periodo di sfiga, altrimenti i gol erano almeno 2 in più :doh:
melomanu
morite tutti (cit.)
:sbonk:
Gianni1482
morite tutti (cit.)
ma non era morirete? :stordita:
melomanu
e sta pure avendo un discreto periodo di sfiga, altrimenti i gol erano almeno 2 in più :doh:
Oggi s'è beccato il quotidiano palo/traversa :doh:
niccolo50cent
20-01-2008, 23:37
sentite sto qua
Originariamente inviato da nyquist82
Voglio sentire tutti i gobbi dire che il rigore non c' era dopo che lo stesso Couto ha ammesso di aver toccato la palla di mano!!!! Dai, dove siete cazzo?
Roditori delle mie palle!!!!
I bilanisti per fortuna non si sono fatti vedere dopo i 2 rigori netti che c'erano a favore dell' Udinese. Volevo bene vedere. Ah, gol in fuorigioco, ma li si può sbagliare, questione di centimetri.
ronaldovieri
20-01-2008, 23:37
:nonsifa:
ma era squalifica per fallo da dietro o per scorettezze reciproche? :asd:
melomanu
20-01-2008, 23:39
edit
edita o ti farai sospendere.
segnalalo e non dare conto.
niccolo50cent
20-01-2008, 23:41
segnalo per cosa?
niccolo50cent
20-01-2008, 23:42
segnalo per cosa che motivo metto??
melomanu
20-01-2008, 23:43
segnalo per cosa che motivo metto??
flame e linguaggio ingiurioso.
caxxo ne so io :D
niccolo50cent
20-01-2008, 23:46
flame e linguaggio ingiurioso.
caxxo ne so io :D
segnalato lol
melomanu
20-01-2008, 23:49
Piuttosto evita di andare da loro. Non ci ricavi nulla. Se vengono quì replica con calma, senza lasciarti trascinare in sterili guerre. Non ne vale la pena.
Parlando di cose serie, fra sabato ed oggi abbiamo buttato al vento 4 punti. Questo è si qualcosa che mi rode parecchio.
AtuttaBIRRA!
20-01-2008, 23:53
ma non era morirete? :stordita:
no no, morite :O
AtuttaBIRRA!
20-01-2008, 23:54
Questo è si qualcosa che mi rode parecchio.
purammè!
melomanu
20-01-2008, 23:55
purammè!
Prova con vagisil crema :O
niccolo50cent
21-01-2008, 00:05
ahuahuauh chiuso il 3ad degli interisti
melomanu
21-01-2008, 00:07
Si, e sicuro ti sospendono.
Ma ascoltarci ed evitare di andare li?
niccolo50cent
21-01-2008, 00:09
Si, e sicuro ti sospendono.
Ma ascoltarci ed evitare di andare li?
ci hanno insultato....
Ne sei soddisfatto?
niccolo50cent
21-01-2008, 00:10
aveva ragione migna.. mi fa adesso arrivano nel thread juventino
niccolo50cent
21-01-2008, 00:11
Ne sei soddisfatto?
certo se uno mi insulta...
ci hanno insultato....
Te l'ho già detto sei te quello che ha insultato, cmq anche se fosse cosa fai il paladino della giustizia? segnala e basta, invece tu vieni la a insultare..
niccolo50cent
21-01-2008, 00:12
certo se uno mi insulta...
ma vedete che adesso zlatan con un tiro lo riapre il tread
niccolo50cent
Te l'ho già detto sei te quello che ha insultato, cmq anche se fosse cosa fai il paladino della giustizia? segnala e basta, invece tu vieni la a insultare..
qual'è stato il mio insulto sentiamo...
ronaldovieri
a quelli dell'inter vedete di non rompere qua
melomanu
21-01-2008, 00:13
ci hanno insultato....
E tu segnalali !! S E G N A L A L I !!
Se inizi a dar loro corda, non te ne esci più...
niccolo50cent
21-01-2008, 00:15
fix...
niccolo50cent
21-01-2008, 00:16
raga me ne vado a letto ci si risente tra 3 o 5 giorni dipende dalla sospensione... bella raga cia!!!
FIX
oxygen vx1
21-01-2008, 00:16
Mi pare che a qualcuno hai detto:"fai pena".
Parolacce varie poi.
melomanu
21-01-2008, 00:17
L'ho sempre saputo che sei gobbo fino al midollo :asd:
ronaldovieri
21-01-2008, 00:17
oh ma mi leggete cazzo???????????
che serve continuare di qua?
hai detto fai pena ad uno dei nostri.. guarda te lo dicono anche quelli del tuo clan che hai sbagliato, secondo me dovresti darti na calmata..
niccolo50cent
21-01-2008, 00:18
Mi pare che a qualcuno hai detto:"fai pena".
Parolacce varie poi.
leggi bene quello che ho detto
FIX
ronaldovieri
L'ho sempre saputo che sei gobbo fino al midollo :asd:
meglio recchia calla che gobbo:fagiano:
niccolo50cent
hai detto fai pena ad uno dei nostri.. guarda te lo dicono anche quelli del tuo clan che hai sbagliato, secondo me dovresti darti na calmata..
FIX..
melomanu
Lui ha sbagliato a replicare ai toni arroganti di alcuni di voi ;)
Ora non provte a passare per quelli che non hanno mai colpe, eh.
Cmq, ronaldovieri ha chiesto di non continuare quì, se magari gli date ascolto è meglio per tutti.
melomanu
21-01-2008, 00:20
meglio recchia calla che gobbo:fagiano:
Se se :O
Piuttosto se vedi che la eli ha la sottana sporca di qualcosa biancastra e appicicaticcia, perdonami ma non ho controllato il getto :O
niccolo50cent
21-01-2008, 00:21
se qualcuno mi dice che rosiko le palle a un'interista non c vedo +.. anche xkè ... fix
oxygen vx1
21-01-2008, 00:22
HO DETTO NON TI FAI PENA CHIUSA...
FIX
I mod appena leggono una cosa del genere s'incavolano. Ho letto di peggio ad esempio, io odio il linguaggio scurrile. Dicono che i mod sono unani e possono sbagliare, ma possono comunque decidere se una cosa è da ban o no.
melomanu
21-01-2008, 00:23
scusa puoi chiedere osa cambia tra il rigore fischiato a cruz settimana scorsa e quello non dato oggi a trezeguet?:)
.
secondo voi è entrata la palla?
melumeno :stordita: che dici?
melomanu
21-01-2008, 00:25
secondo voi è entrata la palla?
melumeno :stordita: che dici?
Metà penso di si. Tutta non so. Non c'è nessuna inquadratura che dia risposta certa.
Detto questo, fanciapet a tutti, io vado e mi corico. :O
ronaldovieri
21-01-2008, 00:25
.
invece di stracciarvi le vesti per i nostri furti perche non fate lo stesso per chi vi usurperà il 4 posto?
com'è che il rigore per l'udinese è passato inosservato?
melomanu
21-01-2008, 00:27
invece di stracciarvi le vesti per i nostri furti perche non fate lo stesso per chi vi usurperà il 4 posto?
Migna ha chiesto pareri su due episodi molto simili, uno dei quali a nostro sfavore.
melomanu
21-01-2008, 00:28
Bonanotte.
Metà penso di si. Tutta non so. Non c'è nessuna inquadratura che dia risposta certa.
Detto questo, fanciapet a tutti, io vado e mi corico. :O
Migna ha chiesto pareri su due episodi molto simili, uno dei quali a nostro sfavore.
:rolleyes: sei un bugiardo... non sei attendibile. :nonsifa:
ronaldovieri
21-01-2008, 00:32
l'hai detto nel milan clan che nesta ha fatto una cosa stupida giusto?
perche su controcampo non hanno fatto vedere niente?
l'hai detto nel milan clan che nesta ha fatto una cosa stupida giusto?
perche su controcampo non hanno fatto vedere niente?
:wtf:
non ti seguo... ridevo perché gli usurperereremo il quarto posto :O
hai visto la partita udinese-milan?
prego cortesemente tutti gli amici interisti di calmarsi e evitare inutili discussioni e tutto ciò che ne consegue(sanzioni etc etc etc). grazie mille:) :)
Passano gli anni e intanto ... non è cambiato un cazzo :asd:
Polemiche sempre le stesse, a breve verranno fuori le intercettazioni anche su Moratti.
E il 3rd degli interisti sempre chiuso :asd:
Anzi ... è praticamente un coprifuoco.
lorenzo999
21-01-2008, 01:27
Complimenti a lorenzo999 che ha azzzeccato il pronostico delle ultime 5 partite. Hai vinto una notte con bunsò :O
Ah, io invece ho azzeccato la formazza, anche se ho invertito le fasce (e invertito le posizioni di grygera e birubiru)
eh no, la notte con bunsò è per chi azzecca le formazze invertendo le fasce. :O
Perche' e' un complotto nazionale contro l'itner.
Lo dico da sempre, io :O
E questi articoli lo dimostrano:
Inter, fatica e un rigore dubbio per battere un ottimo Parma
http://www.repubblica.it/2008/01/sezioni/sport/calcio/serie_a/giornata-19a/inter-parma/inter-parma.html
(notoriamente un quotidiano berlusconiano)
Inter ok tra le polemiche. Parma nero di rabbia
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2008/01_Gennaio/20/Inter_Parma_2001.shtml
(notoriamente un quotidiano anti-inter)
Vittoria per 3-2 grazie a un rigore dubbio
http://www.corriere.it/Speciali/Sport/2007/Campionato/
(notoriamente un quotidiano gobbo)
http://www.fotosearch.it/comp/DGV/DGV079/giovane-donna-presa-a-terra-banana-sopra-bocca-~-200343295-001.jpg
Passano gli anni e intanto ... non è cambiato un cazzo :asd:
Finalmente uno che ha c'entrato il problema secondo me.
Non e' neanche colpa dell'inter secondo me e dei suoi episodi dubbi secondo me.
Imho, secondo me, cambiano gli attori ma i problemi sono sempre gli stessi secondo me.
Voglio comunque ripetere, secondo me, la simpatica battuta del mio amico parmense secondo me, a proposito di polemiche e ladrate:
"Gli allievi han gia' superato i maestri"
miciopazzo198x
21-01-2008, 03:14
Chiudiamo :cool:
AtuttaBIRRA!
21-01-2008, 07:06
oh raga...MA STICAZZI!?
questo è il 3d della JUVE, parliamo di JUVE. ok commentare un partita coi suoi episodi però dopo BASTA. le crociate anti-Inter (o anti-chicazziovolete) non fanno parte del carattere di questo 3d. quindi BASTA
sennò poi uno ha ragione a dire che rosichiamo. pensiamo ai nostri problemi, visto che ne abbiamo. ma come? ci lamentavamano tanto della gente che interveniva con "ladri!" o "che furto!" ecc. e ora siamo noi a farlo? si può discutere di certe cose con serenità, magari un pizzico di ironia, ma i commenti da bar QUI DENTRO non sono benaccetti.
lo dico soprattutto per i nuovi, perchè chi fa parte da tanto di questo Clan lo sa benissimo.
melomanu
21-01-2008, 09:13
Buongiorno.
Oggi sono particolarmente irritato :incazzed:
Ho la febbre da venerdì, sabato dovevo ritirare la vespa dal lattoniere, ma non ci sono potuto andare. Sarei dovuto andare stamattina, ma ho ancora mal di gola e c'è pure un tempo di merda con vento e forse pioverà anche.
Ed intanto la mia vespa è li, sola soletta :mad:
grrrrrrrrrrrrrrrrr :incazzed:
Buongiorno ex-ladri .... ormai neanche più quello siamo .... :cry: :cry:
:D :D
Cmq come dice il buon GPuntista ATB .... non divaghiamo ... puntiamo sui nostri problemi tra i quali:
1) la sfiga colossale che ormai pare di fisso ....
2) 3x3 che non la mette più
3) Ranieri che ha sbagliato il cambio togliendo il capitano
4) Molinaro che non sà crossare
5) Palladino che sembra suo zio
6) Almiron ...... vabbè niente .....
Varie ed eventuali ....
melomanu
21-01-2008, 09:23
Ragazzi, incredibile :asd:
Tuttosport è l'unico quotidiano sportivo "famoso" dove non si parla in prima pagina dei doni fatti all'inter ieri sera :asd:
jimmywarsall
21-01-2008, 09:24
Quando si diceva che il vento è cambiato... :rolleyes:
A ne sembra più una bufera però... :asd:
Soffia verso Milano ovvio... però passa da Torino e spazza via tutto :sbonk:
Quante migliaia di rigori non ci hanno dato finora? :doh:
Cmq io tirerei le orecchie a Ranieri stavolta... :ncomment:
Quando ha tolto il Capitano si è spenta la luce :mad:
Imho con Del Piero in campo anche nel 2° tempo la vincevamo :read: (basta dire che nel 1° tempo abbiamo creato almeno 5 occasioni clamorose :read:).
Iaquinta si è impegnato molto... ma senza fantasia dive si va? :rolleyes: ... nel 2° tempo solo inutili lanci lunghi :muro: :muro:
Ranieri stavolta hai fatto la cazzata :doh: :banned:
jimmywarsall
21-01-2008, 09:49
Dall'oltretomba migna vi manda un saluto :asd:
Buongiorno ladri di rigori..... :read:
Dall'oltretomba migna vi manda un saluto :asd:
:ave: migna :ave:
All'inizio è duretto l'intervento di Materazzi che procura l'infortunio a Coly, costretto poi a uscire. Materazzi gli chiede scusa. Intervento di foga di Cordoba che frana su Corradi: i due si trattengono, poi quando arriva la palla l'interista si butta sull'attaccante che cerca di colpire di testa: rigore, non dato. A palla lontana gomitata di Ibrahimovic alla schiena di Rossi che va a terra. Ibra gli dice che non gli ha fatto niente. Spallata di Cordoba a Corradi: interista in vantaggio, stavolta non c'è fallo da rigore. Sull'1-2 Cambiasso è in fuorigioco: gol annullato. Tiro di Ibra, Couto si lancia per deviare di testa, colpisce effettivamente con la fronte e poi la palla gli schizza sul polso del braccio tenuto in posizione naturale per effetto della spinta. Quindi la palla va fuori. Gervasoni dopo aver sentito il guardalinee Lanciano dà rigore ed espelle Couto per la chiara occasione da gol. Scambiano la testa con il mani, altrimenti non prenderebbero questa scelta: conta la volontà di andare di testa, non c'è alcuna intenzione di toccare con la mano. Ibra segna il 2-2 e rischia dando un buffetto a Dessena.
Maledetta Gazzetta, sempre contro ai Supercampeones.... :(
jimmywarsall
21-01-2008, 09:56
Altro post dall'aldilà :asd:
http://img214.imageshack.us/img214/4791/nmhpita3225ce07de9.jpg
migna dice che sembra che Camo faccia il medio agli itneristi :fagiano:
A me sembra che dica "qui son tutti matti" :asd:... forse si riferiva a Cobolli... o magari a Gigli :asd:
jimmywarsall
21-01-2008, 10:09
Auguri a cionci x ieri cmq :)
eh no, la notte con bunsò è per chi azzecca le formazze invertendo le fasce. :O
No no, leggi bene il regolamento/specchietto in prima pagina :read: :read:
Una domanda: secondo voi quale è la differenza tra il rigore dato al Palermo, poi sbagliato da Miccoli, e quello non dato a 3x3? Sono due azioni esattamente identiche :rolleyes:
Quindi ormai non possiamo nemmeno più fregiarci del titolo di unici ladri dopati del calcio mondiale? :cry: :cry: :cry:
Siamo ladri di noi stessi :cry: :cry:
Quanto alla partita di mercoledì sera, e all'immagine di poco sopra, peccato che il camo non c'è :muro: :muro: :muro:
jimmywarsall
21-01-2008, 10:25
...e saranno membri non basici :read:
:rotfl:
jimmywarsall
21-01-2008, 10:27
No no, leggi bene il regolamento/specchietto in prima pagina :read: :read:
Una domanda: secondo voi quale è la differenza tra il rigore dato al Palermo, poi sbagliato da Miccoli, e quello non dato a 3x3? Sono due azioni esattamente identiche :rolleyes:
Quindi ormai non possiamo nemmeno più fregiarci del titolo di unici ladri dopati del calcio mondiale? :cry: :cry: :cry:
Siamo ladri di noi stessi :cry: :cry:
Quanto alla partita di mercoledì sera, e all'immagine di poco sopra, peccato che il camo non c'è :muro: :muro: :muro:
Il Camo forse va in panca :D
Cmq... mi sa che il rigorazzo sul Treze era più simile a quello su Cruz a Siena Domenica scorsa... solo che il nostro era MOLTO più netto :mad:
Ma della manata in faccia di tale Campagnaro a Legrottaglie in area al 90° nessuno se ne è accorto?
Sulla gazza affermano che c'è un rigore su 3x3 non dato e Ranieri che dice "per me non conta nulla".
La frase gli fa onore, ma il piangina-style insegna che l'onore nel calcio non esiste più e che occorre piangere sempre e comunque.
Cosa dite?
lorenzo999
21-01-2008, 10:39
Quando si diceva che il vento è cambiato... :rolleyes:
ogni tanto rubo qualcosa dalla dispensa e ripenso a bei tempi andati :(
FA.Picard
21-01-2008, 10:49
La frase gli fa onore, ma il piangina-style insegna che l'onore nel calcio non esiste più e che occorre piangere sempre e comunque.
ma avete visto alla DS su rai2 quando durante l'intervista zombettava come un bambino piagnucolante dicendo che era rigore perchè la palla sarebbe entrata?
Come fai a dire che dopo il colpo di testa di Couto, che ha deviato la palla verso il fondo, la palla sarebbe entrata in porta :rolleyes: ridicolo :rolleyes: :rolleyes:
jimmywarsall
21-01-2008, 10:59
Cosa dite?
Purtroppo nel calcio d'oggi chi non-piange fa la figura dello scemo... :rolleyes:
Anche perché ditemi ciò che volete ma gli arbitri sono ECCOME influenzati dal clima mediatico... "SUDDITANZA INDOTTA" (:asd:) chiamasi...
Ovvio che se devo arbitrare una partita in cui si scontrano due squadre di cui una piangina al cubo e una che non dice nulla... al minimo episodio dubbio che faccio?... se dò ragione alla piangina nulla tutto ok... se dò torto alla piangina il giorno dopo mi massacrano...
Chiaro no?
:cry:
ma avete visto alla DS su rai2 quando durante l'intervista zombettava come un bambino piagnucolante dicendo che era rigore perchè la palla sarebbe entrata?
Come fai a dire che dopo il colpo di testa di Couto, che ha deviato la palla verso il fondo, la palla sarebbe entrata in porta :rolleyes: ridicolo :rolleyes: :rolleyes:
Non era rigore imho.
Couto la prende di testa, poi la palla INVOLONTARIAMENTE gli scivola sul braccio :O
Siete convintissimi che a parti invertite l'avrebbe dato? :wtf:
Io no.
(P.S.: non parlo di COMPLOTTI come facevano i perdazuri 2 anni fa :read: ... parlo di SEMPLICE, NATURALE e OVVIA SUDDITANZA... :O)
Blindman
21-01-2008, 11:01
Guten Morgen..... :O
CHe è successo ieri sera? :asd:
FA.Picard
21-01-2008, 11:09
Guten Morgen..... :O
CHe è successo ieri sera? :asd:
niente, le solite cose :D
Non era rigore imho.
"come fate a dire che non è rigore, la palla sarebbe entrata :cry: " (cit.)
A me sembra che dica "qui son tutti matti" :asd:... forse si riferiva a Cobolli... o magari a Gigli :asd:
a me sembra che stia parlando al telefono
vecchie abitudini? :)
melomanu
21-01-2008, 11:16
jimmywarsall
21-01-2008, 11:18
:rotfl: :sbonk:
Chi è sto genio? :rotfl:
melomanu
21-01-2008, 11:21
:rotfl: :sbonk:
Chi è sto genio? :rotfl:
Mancini ieri sera alla DS :asd:
Cmq, tornando a noi: chi compriamo?
:fagiano:
:cool:
Come diceva la mia prof del liceo: la ghimiga è una sgienza ezatta :O
Il Camo forse va in panca :D
:sperem:
Cmq... mi sa che il rigorazzo sul Treze era più simile a quello su Cruz a Siena Domenica scorsa... solo che il nostro era MOLTO più netto :mad:
Non so nulla di quella partita, ma quello di Palermo mi pare uguale: attaccante che ruba la palla al difensore che sbilanciato gli frana addosso. Per me è rigore sia quello di Palermo che quello non dato a 3x3
ekerazha
21-01-2008, 11:21
A me sembra che stia telefonando :asd:
niente, le solite cose :D
:rotfl: :rotfl:
melomanu
21-01-2008, 11:24
Ma ce l'abbiamo il video di sta intervista dello sciarpetta? :D
Non era rigore imho.
Couto la prende di testa, poi la palla INVOLONTARIAMENTE gli scivola sul braccio :O
Non ne sono convinto...comunque è difficilissimo da valutare. Non è detto che serva la volontarietà per fischiare un fallo di mano. Il braccio non era comunque attaccato al corpo.
Il punto cruciale è capire se la palla sarebbe entrata o meno in porta senza il contatto con il braccio. Questo farebbe entrare in gioco il danno arrecato.
jimmywarsall
21-01-2008, 11:28
Non ne sono convinto...comunque è difficilissimo da valutare. Non è detto che serva la volontarietà per fischiare un fallo di mano. Il braccio non era comunque attaccato al corpo.
Il punto cruciale è capire se la palla sarebbe entrata o meno in porta senza il contatto con il braccio. Questo farebbe entrare in gioco il danno arrecato.
L'unica zona del campo in cui vale il principio di volontarietà o involontarietà è l'area di rigore.
Un arbitro ha detto (Casarin?... credo...) che Couto colpisce di testa... poi la palla gli va sul braccio... dicendo che il tocco di braccio è involontario (braccio allargato per movimento naturale ecc...) a seguito del colpo di testa... è come se la palla mi va sul ginocchio e poi rimbalza sul braccio...
Io sono d'accordo.
Cmq ripeto... secondo voi... 90° minuto... risultato 2-1 per l'Itner... Cordoba salva allo stesso modo di Couto... lo davano il rigore?... io credo di no. Punto.
L'unica zona del campo in cui vale il principio di volontarietà o involontarietà è l'area di rigore.
Un arbitro ha detto (Casarin?... credo...) che Couto colpisce di testa... poi la palla gli va sul braccio... dicendo che il tocco di braccio è involontario (braccio allargato per movimento naturale ecc...) a seguito del colpo di testa... è come se la palla mi va sul ginocchio e poi rimbalza sul braccio...
Io sono d'accordo.
Cmq ripeto... secondo voi... 90° minuto... risultato 2-1 per l'Itner... Cordoba salva allo stesso modo di Couto... lo davano il rigore?... io credo di no. Punto.
Quoto jimmy ;)
Lo ha detto anche Tombolini alla DS ....
La direttiva di Collina è che se la palla rimbalza su un braccio involontariamente dopo che è stata toccata di testa non è rigore .... chiaramente vista la distanza tra la fronte ed il braccio e il gesto per accompagnare lo stacco.
Questo è l'estratto del regolamento
Non deve però essere considerato intenzionale
il gesto istintivo di ripararsi il viso od
il basso ventre dal pallone, oppure se, per
naturale effetto del movimento corporeo,
un calciatore tiene le braccia distaccate dal
tronco ed il pallone vi batte contro, oppure
se per effetto della distanza ravvicinata
il calciatore non ha potuto evitare il contatto
tra le braccia ed il pallone.
banana snapple
21-01-2008, 11:36
buongiorno ragazzi :cool:
stamattina niente scuola :O
jimmywarsall
21-01-2008, 11:39
Cmq parlando dei nostri di rigori... (premetto che non voglio pianginare :read: ).
1) La palla era tutta dentro?... mah... sembra dentro gran parte... ma tutta?... impossibile dirlo :boh:
2) Rig. su Marchionni: il difensore (Franceschini?) entra in scivolata e sposta la palla, la palla rimane cmq giocabile x Marchionni che potrebbe ancora raggiungerla se il sampdoriano non lo stendesse a forbice... secondo me è rigore... tra l'altro a velocità normale uno darebbe sto rigore 99 volte su 100 :muro:
3) Rig. su Trezeguet: danno procurato... si può discutere su una eventuale "gioco pericoloso" ma la palla era in possesso di treze quindi non direi... 3x3 anticipa il difensore il quale scompostamente gli frana addosso... RIGORE... simile a quello su Cruz di Domenica scorsa... ma molto più netto direi... e due
4) Rig. su Legrottaglie: al 92° su cross da calcio d'angolo Campagnaro allarga le braccia per impedire a Legrottaglie di colpire di testa e lo colpisce al volto... Legrottaglie cade e forse accentua, ma anche qui ci sono gli estremi del calcio di rigore azzo... peccato che ins to caso mi sa che l'arbitro non l'ha proprio visto... mi sa che guardava più verso la porta :muro: ... e tre :muro:
Ora dopo 19 giornate non la possiamo chiamare solo sfiga direi... :rolleyes:
jimmywarsall
21-01-2008, 11:40
buongiorno ragazzi :cool:
stamattina niente scuola :O
Ladro :mad:
Hai "bruciato"? :D
E io pago le tasse per mantenere a scuola fancaxxisti come te? :ciapet:
Non deve però essere considerato intenzionale
il gesto istintivo di ripararsi il viso od
il basso ventre dal pallone, oppure se, per
naturale effetto del movimento corporeo,
un calciatore tiene le braccia distaccate dal
tronco ed il pallone vi batte contro, oppure
se per effetto della distanza ravvicinata
il calciatore non ha potuto evitare il contatto
tra le braccia ed il pallone.
Allora niente da dire...partita rubata dall'Inter. Nel primo tempo il fallo da rigore di Cordoba su non mi ricordo chi c'era ?
banana snapple
21-01-2008, 11:43
Ladro :mad:
Hai "bruciato"? :D
E io pago le tasse per mantenere a scuola fancaxxisti come te? :ciapet:
nono, era assemblea di istituto, e svegliarmi alle 7 per uscire di scuola alle 9 non è poi una grande idea... :stordita:
come vi sentite ad essere stati ufficialmente defraudati del titolo di "ladrones"??:O :O :O
Ora però non ricordo se la facevate sporca in questo modo con 4 rigori in 5 partite che gli sbloccano la partita e nell'unica partita dove non l'hanno avuto, ne è stato negato uno clamoroso all'avversario sull'uno a zero....
sembra di vedere la Juve dei bei tempi
squadra più forte delle altre, meritatamente in testa al campionato, che usufruisce ogni tanto di rigori generosi.
il campionato lo vincerebbero lo stesso
noi invece sembriamo l'Itner di qualche tempo fa. siamo scarsi e come se non bastasse ci vengono negati dei rigori
la differenza che vedo è che Cobolli non assomiglia ad un noto petroliere e non spende gli stessi soldi e che Ranieri non si sistema il ciuffo mentre spara balle (non per la mancanza di ciuffo ma perché non conta balle)
melomanu
21-01-2008, 11:48
squadra più forte delle altre, meritatamente in testa al campionato, che usufruisce ogni tanto di rigori generosi.
noi invece sembriamo l'Itner di qualche tempo fa. siamo scarsi e come se non bastasse ci vengono negati dei rigori
la differenza che vedo è che Cobolli non assomiglia ad un noto petroliere e non spende gli stessi soldi e che Ranieri non si sistema il ciuffo mentre spara balle (non per la mancanza di ciuffo ma perché non conta balle)
:asd: :asd:
1) per me non è gol
2) è rigore anche per me ... c'è l'entrata a forbice
3) Cruz non gioca nella juve :O
4) vabbè .... adesso sei proprio ladro .... :D
Allora niente da dire...partita rubata dall'Inter. Nel primo tempo il fallo da rigore di Cordoba su non mi ricordo chi c'era ?
Intervento di foga di Cordoba che frana su Corradi: i due si trattengono, poi quando arriva la palla l'interista si butta sull'attaccante che cerca di colpire di testa: rigore, non dato
Fonte Cazzetta ... quindi era rigore .... :O
Che bello....come a noi via :muro: :muro: :muro: Solamente che noi ci hanno trattato come il Parma :muro: :muro:
Intervento di foga di Cordoba che frana su Corradi: i due si trattengono, poi quando arriva la palla l'interista si butta sull'attaccante che cerca di colpire di testa: rigore, non dato
Fonte Cazzetta ... quindi era rigore .... :O
la cazzetta è bilanista, non lo sai? :read:
jimmywarsall
21-01-2008, 11:57
Corradi :read:
come vi sentite ad essere stati ufficialmente defraudati del titolo di "ladrones"??:O :O :O
Io non parlo di "ladrones" né allora né ora... ma di sudditanza a favore dei più forti :read:
Come era allora :read:
:ave:
1) per me non è gol
2) è rigore anche per me ... c'è l'entrata a forbice
3) Cruz non gioca nella juve :O
4) vabbè .... adesso sei proprio ladro .... :D
:doh:
Cmq ora me ne vò a magnà :Prrr:
Bon apetit :)
la cazzetta è bilanista, non lo sai? :read:
La Cazzetta và dove tira il vento ..... :read:
E cmq ... Fix :) :read:
miciopazzo198x
21-01-2008, 12:03
:cool:
ekerazha
21-01-2008, 12:21
La Cazzetta và dove tira il vento ..... :read:
E cmq ... Fix :) :read:
Ti dò 2 indizi:
1) Non parlano di un rigore per l'Udinese per trattenuta di Kaladze in area (fatto vedere anche alla DS su RAI 2).
2) Gruppo RCS: Mediobanca (13,257 per cento), Fiat (10,291 per cento), famiglia Pesenti (7,07 per cento), Salvatore Ligresti (5,05 per cento), gruppo Pirelli rappresentato da Marco Tronchetti Provera (4,80 per cento)
Noi possiamo falsare solo il 4.8% delle notizie
Teliqalipukt
21-01-2008, 12:26
Non mi collego da ieri pomeriggio.. e ho la febbre.
Dico la mia:
- il parma ha giocato meglio, meritava la vittoria.
- risultato viziato dall'arbitraggio.
- vittoria che mi lascia indifferente, anzi preferivo perderla.
Lo scrivo qua perchè l'ic è chiuso :O
Bravo ti fa onore :mano:
melomanu
21-01-2008, 12:47
Boumsong-Lione
questione di ore
La capolista del campionato francese, reduce dal k.o. contro il Lens, ha fretta di concludere: l'accordo con il giocatore c'è, manca quello con la Juventus. Ma il presidente Aulas è ottimista ed è pronto a usare Reveillère come contropartita
PARIGI (Fra), 21 gennaio 2008 – L’arrivo a Lione potrebbe essere solo una questione di ore. Jean-Alain Boumsong ha le valige pronte e il presidente dei campioni di Francia lo attende a braccia aperte. Ieri, dopo la brutta sconfitta contro il Lens (3-0) dell’ex milanista Jean Pierre Papin, Aulas si è detto ottimista per ottenere il centrale in prestito in cambio di Reveillère. C’è urgenza: il Bordeaux dell’ex interista Laurent Blanc è ormai a soli tre punti di distacco.
TELEFONO – “Stiamo discutendo con la Juventus – ha spiegato il dirigente a fine gara – e puntiamo a un prestito con opzione di acquisto. Credo che le cose siano ben avanzate durante questo fine settimana”. Ieri, infatti, il Lione ha trovato un accordo con il giocatore. Uno scambio telefonico prolifico. Ora manca solo l’assenso dei bianconeri.
SCAMBIO – A Torino infatti la prospettiva di separarsi da Boumsong non pone grossi problemi. Finora però la Juve ha privilegiato una cessione, ma Aulas ha pronta la carta vincente: Anthony Reveillère. Il terzino destro, 28 anni, che gioca anche a sinistra piace a Ranieri che invece non ha mai puntato sull’ex giocatore dell’Auxerre, rimasto in panchina nonostante l’infortunio di Chiellini.
CRISI – Secondo l’Equipe, quindi, la trattativa è ben avviata. Boumsong giocherebbe da titolare favorito dall’infortunio di Cleber Anderson. Il Lione però è al bordo del baratro. Il 3-0 di ieri, dopo l’eliminazione di mercoledì in coppa di Lega a Le Mans (1-0), ha di fatto riaperto il campionato. I campioni di Francia temono la crisi di un anno fa quando per oltre un mese non furono in grado di vincere una sola partita in campionato. Ma stavolta il Bordeaux di Laurent Blanc è secondo staccato di soli tre punti.
melomanu
21-01-2008, 12:50
Ranieri: "Tiago, il mio cruccio. Sissoko potrebbe arrivare"
http://sport.alice.it/it/images/20084/ranieri_tiago_wide.jpg
Il tempismo è tutto. Lo sa Claudio Ranieri, tecnico della Juventus. Lo sa Alessio Secco, ds della società di corso Galileo Ferraris. Lo sa John Elkann, vicepresidente della Fiat. La scelta del prossimo acquisto di mercato dovrà essere preponderante, ben oltre la sufficienza. L'uomo giusto, ecco il senso che assume il tempismo. Adagio, Ranieri ammette ai microfoni di "Radio anch'io Sport" che il calciatore c'è. "Sissoko potrebbe arrivare, si tratta di un buon giocatore da inserire nel mosaico della nostra squadra".
"Mercoledì proveremo a battere l'Inter in coppa Italia, andremo a San Siro per fare la nostra partita e giocarcela con l'obiettivo di passare il turno. E' inutile parlare di rigori, come me con la Juve, Collina sta cercando di ricostruire la classe arbitrale. Bisogna continuare sulla strada del terzo tempo per stemperare gli animi, non ci costa nulla".
L'uomo giusto. Lo era l'uomo da 13 milioni di euro l'estate scorsa: "Sicuramente abbiamo fatto degli errori -ammette Ranieri-, ma in generale la nostra campagna acquisti estiva è stata positiva, anche se è innegabile che ci aspettavamo di più da qualche giocatore che evidentemente sta pagando l'onere di indossare la maglia bianconera. Il mio cruccio maggiore è Tiago, che seguivo da quando giocava in Portogallo. Ha tutte le caratteristiche da grande giocatore, non riesco a capire come mai non riesca a sfondare".
"Ho sempre detto fin dall'inizio che non siamo all'altezza di Inter, Roma e Milan, ma chiamandoci Juventus abbiamo il dovere di lottare per qualcosa di importante come lo scudetto anche per assimilare l'idea in vista delle prossime stagioni. Non dimentichiamoci che veniamo dallo tsunami di calciopoli, i miei ragazzi stanno facendo un campionato stupefacente, dobbiamo lottare con noi stessi per dare sempre il massimo e continuare a migliorarci nel girone di ritorno. Per ricostruire e colmare il gap con le grandi serve tempo. Parlare di Juve scesa dal treno scudetto ci può stare, ma non c'è alcun calo di condizione o di concentrazione".
"Il rientro di Camoranesi potrà farci fare il salto di qualità. Nello spogliatoio il clima è idilliaco, per questo devo ringraziare i senatori che hanno tracciato la strada maestra". Aspettando Godot (Camoranesi), si misurerà quel che rimane della Juventus nell'epico scontro con l'Inter in coppa Italia mercoledì.
ma sto Reveillère è forte? se ce lo danno per Boumsong ho qualche dubbio :D
Ma stavolta il Bordeaux di Laurent Blanc è secondo staccato di soli tre punti.
E sperano che bunsò gli consenta di aumentare il distacco sulla seconda (o per lo meno di non farla avvicinare di più)? :asd: :asd:
Mah, già siamo a corto di centrali, almeno fino a febbraio inoltrato chiello starà fuori: non pensavo lo avrei mai detto, ma bunsò ci serve, anche perché grygera non è che mi ispiri molta più fiducia di lui: due pippe fanno un mezzo giocatore? :stordita:
Certo se già ci fosse Mellberg sarebbe un'altra storia :rolleyes:
ekerazha
21-01-2008, 12:52
Si... chiuso principalmente perchè gente di altri clan è venuta a rompere le sfere :rolleyes:
Reveiller in francese vuol dire risvegliare (rever poi significa sognare), accenti a parte: li nome non è che mi ispiri molta fiducia :asd:
melomanu
21-01-2008, 12:52
"Gazzina" Gascogne :oink: :oink: :oink: :oink:
http://images.alice.it/sg/sportuni/upload/bia/biancaok.jpg
http://images.alice.it/sg/sportuni/upload/bia/bianca4.jpg
http://images.alice.it/sg/sportuni/upload/bia/bianca2.jpg
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
melomanu
21-01-2008, 12:53
Si... chiuso principalmente perchè gente di altri clan è venuta a rompere le sfere :rolleyes:
Bravo, non iniziare a farlo anche tu qua.
Teliqalipukt
21-01-2008, 12:54
Si chiude perché si concentrano troppi post, e partono segnalazioni a manetta. E così si fa prima a chiudere per far sbollire, che non a sanzionare ogni post.
Ora però si potrebbe anche riaprire, no? :stordita:
Cionci... :fiufiu:
melomanu
21-01-2008, 12:56
Reveiller in francese vuol dire risvegliare (rever poi significa sognare), accenti a parte: li nome non è che mi ispiri molta fiducia :asd:
Prendiamoci uno fra Cris Grosso Pernambucano Fred Benzema, piuttosto di sto revolver :rolleyes:
se volete che riaprano il vostro clan mandate MP ai mod, non fatelo qui da noi, che non ce ne frega niente :)
quanto al motivo della chiusura beh, non è che il comportamento di certi personaggi dell'itner clan sia tanto diverso quando postano qui da noi :rolleyes:
pernambucano è un nome altisonante. ma sa fare qualcos'altro oltre che battere le punizioni? :mbe:
ekerazha
21-01-2008, 12:58
Bravo, non iniziare a farlo anche tu qua.
Dillo a quelli del vostro clan che erano venuti di là... ora sono ***** vostri :Prrr: :sofico:
melomanu
21-01-2008, 12:58
pernambucano è un nome altisonante. ma sa fare qualcos'altro oltre che battere le punizioni? :mbe:
I passaggi forse :D
Cmq io prenderei Cris Grosso e Benzema :O
ekerazha
21-01-2008, 12:59
Tirare le punizioni
melomanu
21-01-2008, 13:00
Dillo a quelli del vostro clan che erano venuti di là... ora sono ***** vostri :Prrr: :sofico:
No, sono caxxi loro.
Anche perchè ti fai sospendere se fai casino, non è difficile da capire.
Credo che nessuno quì dentro ti darebbe corda, al contrario vostro di la che anzi le alimentate anche le cose..
:O
Teliqalipukt
21-01-2008, 13:00
Tirare le punizioni
:mbe:
"Battere le punizioni" è corretto!
ekerazha
21-01-2008, 13:01
No, sono caxxi loro.
Credo che nessuno quì dentro ti darebbe corda, al contrario vostro di la che anzi le alimentate anche le cose..
:asd: ma sei serio?
melomanu
21-01-2008, 13:02
:asd: ma sei serio?
:boh: :O
Jollyroger87
21-01-2008, 13:02
Basta che vada a battere solo le punizioni, e non anche a battere. :O
Salve, che si dice da queste parti? :O
Questo il calendario del girone di ritorno della Juventus fino a marzo.
1ª giornata: Livorno-Juventus, domenica 27/01, ore 20.30
2ª giornata: Juventus-Cagliari, domenica 03/02, ore 15
3ª giornata: Udinese-Juventus, domenica 10/02, ore 15
4ª giornata: Juventus-Roma, sabato 16/02, ore 20.30
5ª giornata: Reggina-Juventus, sabato 23/02, ore 20.30
6ª giornata: Juventus-Torino, mercoledì 27/02, ore 20.30
7ª giornata: Juventus-Fiorentina, domenica 02/03, ore 15
8ª giornata: Genoa-Juventus, domenica 09/03, ore 20.30
9ª giornata: Juventus-Napoli, domenica 16/03, ore 20.30
10ª giornata: Empoli-Juventus, mercoledì 19/03, ore 20.30
11ª giornata: Inter-Juventus, sabato 22/03, ore 20.30 (turno pasquale)
prevedo una bruttissima pasqua :cry: :cry: :cry:
quante uova ci faranno? :cry: :cry: :cry:
melomanu
21-01-2008, 13:04
Basta che vada a battere solo le punizioni, e non anche a battere. :O
Salve, che si dice da queste parti? :O
Che hanno appena assegnato un rigore all'inter nella gara di andata di coppa italia :O
Come???? Come dici???? :confused:
Deve ancora giocarsi quella partita?? :mbe:
Ah ma vabbè figurati, cambia poco: già si sa cosa succederà :O
:ciapet:
:sbonk: :rotfl:
melo fazioso :rolleyes:
segnalato :read:
Gianni1482
21-01-2008, 13:05
1ª giornata: Livorno-Juventus, domenica 27/01, ore 20.30
2ª giornata: Juventus-Cagliari, domenica 03/02, ore 15
3ª giornata: Udinese-Juventus, domenica 10/02, ore 15
4ª giornata: Juventus-Roma, sabato 16/02, ore 20.30
5ª giornata: Reggina-Juventus, sabato 23/02, ore 20.30
6ª giornata: Juventus-Torino, mercoledì 27/02, ore 20.30
7ª giornata: Juventus-Fiorentina, domenica 02/03, ore 15
8ª giornata: Genoa-Juventus, domenica 09/03, ore 20.30
9ª giornata: Juventus-Napoli, domenica 16/03, ore 20.30
10ª giornata: Empoli-Juventus, mercoledì 19/03, ore 20.30
11ª giornata: Inter-Juventus, sabato 22/03, ore 20.30 (turno pasquale)
ronaldovieri
21-01-2008, 13:06
No, sono caxxi loro.
noi siamo i brutti e cattivi gli altri tutti santi
melomanu
21-01-2008, 13:08
1ª giornata: Livorno-Juventus, 3
2ª giornata: Juventus-Cagliari, 3
3ª giornata: Udinese-Juventus, 1
4ª giornata: Juventus-Roma, 0
5ª giornata: Reggina-Juventus, 3
6ª giornata: Juventus-Torino, 3
7ª giornata: Juventus-Fiorentina, 1
8ª giornata: Genoa-Juventus, 3
9ª giornata: Juventus-Napoli, 3
10ª giornata: Empoli-Juventus, 3
11ª giornata: Inter-Juventus, -15 (turno pasquale)
Totale : 23 punti :O
Più che altro, quante ce ne infileranno su per il ciapet :O
melomanu
21-01-2008, 13:09
:sbonk: :rotfl:
melo fazioso :rolleyes:
segnalato :read:
Ti prego perdonami :cry:
noi siamo i brutti e cattivi gli altri tutti santi
No, voi siete gli onesti.
niccolo50cent
21-01-2008, 13:10
incredibile sono ancora vivo!! lol
Ti prego perdonami :cry:
:friend:
melomanu
21-01-2008, 13:12
:friend:
http://www.cyrba.it/phpBB2/images/smiles/bananafuck.gif
http://www.cyrba.it/phpBB2/images/smiles/bananafuck.gif
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Gianni1482
21-01-2008, 13:17
segnalati :O
Gianni1482
21-01-2008, 13:20
fix :)
Buongiorno clan;
certo che la vita è proprio ironica,eh? :D
Un giorno vittima,un altro carnefice. :asd:
miciopazzo198x
21-01-2008, 13:29
Mercoledì la partita la fanno su LA7? :confused:
Gianni1482
21-01-2008, 13:30
Buongiorno clan;
certo che la vita è proprio ironica,eh? :D
Un giorno vittima,un altro carnefice. :asd:
:stordita:
miciopazzo198x
21-01-2008, 13:31
Dai che poi con la Champions .... :cool:
Mercoledì la partita la fanno su LA7? :confused:
No dai quarti in poi i diritti TV sono di mamma RAI:D :D
Gianni1482
21-01-2008, 13:33
Dai che poi con la Champions .... :cool:
Ne becchiamo altri... :doh: :help:
miciopazzo198x
21-01-2008, 13:33
Vabbè...l'importante è che la facciano :D
miciopazzo198x
21-01-2008, 13:34
Ne becchiamo altri... :doh: :help:
Di cazzotti a metà campo o di gol? :confused:
Gianni1482
21-01-2008, 13:36
Di cazzotti a metà campo o di gol? :confused:
Di gol e magari anche qualche pizziccotto in faccia :O
Gianni1482
21-01-2008, 13:37
Juventus, il Benfica su Tiago
21.01.2008 12.15 di Christian Seu
Potrebbe tornare all'ovile Tiago Mendes (26), centrocampista portoghese che la Juventus ha prelevato in estate dai campioni di Francia del Lione. Il giocatore, sempre meno considerato da Claudio Ranieri, sarebbe finito nel mirino del Benfica, squadra nella quale l'ex mediano di Chelsea e Porto ha militato dal 2002 al 2004. L'ostacolo è rappresentato dalla formula del trasferimento: i lusitani chiedono il prestito con diritto di riscatto, la dirigenza bianconera vorrebbe viceversa cedere Tiago a titolo definitivo, monetizzando la cessione per poter poi immediatamente reinvestire il denaro acquisito sul mercato.
miciopazzo198x
21-01-2008, 13:39
miciopazzo198x
21-01-2008, 13:40
Con tutti questi arrivi e queste partenze, tra 10gg avremo una squadra nuova :cool:
Con tutti questi arrivi e queste partenze, tra 10gg avremo una squadra nuova :cool:
magari peggiore :asd:
meglio ora che l'anno prossimo;tanto questo anno la squadra è in rodaggio,continuerà ad esserlo fino alla fine e ne trarremo sicuro vantaggio in futuro.Fortunatamente la dirigenza ha capito che deve investire un pò di più,sperando sempre di non commettere gli errori di inizio anno(tiago-almiron).
Ehm, per mercoledì sera non è prevista nessuna partita, almeno guardando il palinsesto sul sito rai :mbe:
certo ci sono due ore e mezza di "speciale pyramid" (ma che è :confused:) su rai2 che non mi convincono troppo, rai3 l'intoccabile (:rolleyes:) ballerò e su rai1 "il tunnel" :what:
edit
stanno trattando, forse domani sapremo
il problema è che mi sembra ci siano solo partenze :O
Gianni1482
21-01-2008, 14:05
il problema è che mi sembra ci siano solo partenze :O
Infatti... non ho capito quali sono gli arrivi...:stordita: forse si riferisce all'aeroporto?:O
jimmywarsall
21-01-2008, 14:06
Non mi collego da ieri pomeriggio.. e ho la febbre.
Dico la mia:
- il parma ha giocato meglio, meritava la vittoria.
- risultato viziato dall'arbitraggio.
- vittoria che mi lascia indifferente, anzi preferivo perderla.
Avresti scritto le stesse cose anche nell'Itner clown? :rolleyes:
jimmywarsall
21-01-2008, 14:07
Boumsong-Lione
questione di ore
La capolista del campionato francese, reduce dal k.o. contro il Lens, ha fretta di concludere: l'accordo con il giocatore c'è, manca quello con la Juventus. Ma il presidente Aulas è ottimista ed è pronto a usare Reveillère come contropartita
Azz... son messi male al Lione allora :asd:
Reveillère?... chiunque pur di liberarci di Bunsò :sbav:
jimmywarsall
21-01-2008, 14:08
:doh:
Avete saputo chi arbitra Mercoledì Itner-Juve?...
FARINA :muro: :muro: :muro:
Io lo odio Farina :mad: :muro: :muro:
Teliqalipukt
21-01-2008, 14:09
Avresti scritto le stesse cose anche nell'Itner clown? :rolleyes:
E' un forum pubblico, leggono tutti eh ;)
Comunque ovviamente sì.
Gianni1482
21-01-2008, 14:11
Comunque ovviamente sì.
segnalato per finta onestà intellettuale e ipocrisia :rolleyes: :O
banana snapple
21-01-2008, 14:11
se è come penso io, appena riaprono l'itner clan ti arriva anche la sospensione :asd:
banana snapple
21-01-2008, 14:12
ma la sospensione di migna scade oggi o domani? :mbe:
miciopazzo198x
21-01-2008, 14:13
Vero. Attualmente la partita non è prevista su nessun canale in chiaro :mc:
Teliqalipukt
segnalato per finta onestà intellettuale e ipocrisia :rolleyes: :O
ma baffancrudo :O
Gianni1482
Benjamin, l’alter ego di Martins
21.01.2008
I tasselli del puzzle ci sono tutti. Come tessera centrale svetta il presunto fenomeno che rende vittime di un’allucinazione collettiva addetti ai lavori, giornalisti, tifosi e tecnici. Accanto c’è la grande squadra di turno che, in preda ad un furore etilico, spende un pacco di soldi per acquistare il fenomeno in questione. Infine il tassello dell’amaro risveglio e del conseguente declino del fenomeno che, come pezzi del domino che cadono rovinosamente, brucia le tappe del suo calvario sino a spegnersi nel grigiore più mortificante. Benjamin Onwuachi non si fa mancare nulla: accolto alla Juventus come la copia sputata di Martins, e costato l’ingente somma di seicentomila euro per vincere la concorrenza di Milan ed Inter, anno dopo anno è scivolato sempre più in basso, sino all’ultima stazione da dove i treni non partono più. Destino beffardo, quello del giovane attaccante nigeriano, coetaneo ed amico intimo di Martins, frequentano la stessa scuola calcio gestita da Sunday Oliseh (evitiamo ulteriori commenti) ed ingrossano le fila delle copiose raccolte che Dal Cin effettua con cadenza annuale a Lagos e dintorni. Nel gennaio del 2002, il minorenne Benjamin viene tesserato dalle giovanili della Reggiana quando l’amico inseparabile è già partito per Milano da diversi mesi. Benjamin mette a frutto l’esperienza maturata in patria, dove affrontava avversari molto più grandi di lui, e nel settore giovanile emiliano mette in mostra la sua rapidità di esecuzione ed una smisurata concretezza con quaranta reti che catturano l’attenzione della Juventus l’anno seguente. In quel periodo, è bene ricordarlo, Martins (di sei mesi più giovane) trascina l’Inter in Champions League grazie a prestazioni eccezionali. I primi passi in maglia bianconera sono incoraggianti: un goal a Buffon nella tradizionale amichevole di Villar Perosa e una media realizzativa con i ragazzi di Chiarenza del tutto simile a quella tenuta con la Reggiana. Una simile tempesta in attacco merita una chanche in prima squadra, e questa arriva nel match di Coppa Italia contro il Siena negli ottavi dove Benjamin permette alla Juventus di espugnare il “Franchi” con una prodezza sul finire di gara. “Il calcio è la mia strada” va dicendo in quel periodo Benjamin, che in realtà si chiama Chukwukia, nome prontamente soppresso per evitare l’accostamento al connazionale che ha deliziato Bari. Evidentemente Benjamin da allora perde lo stradario della Mole, perché inizia a defilarsi gradualmente sino a traslocare in cadetteria alla Salernitana. L’anno della consacrazione si trasforma però in un’infruttuosa parentesi con soltanto tre goal realizzati. Una volta tornato a Torino, Benjamin viene ceduto a titolo definitivo allo Standard Liegi. Il destino delle meteore è comune e tende ad intrecciarsi, ed infatti lo Standard quell’anno acquista anche Adama Sarr dal Milan e per un pelo non forma una coppia da sogno con Mohamed Aliyu. In Belgio le cose non vanno meglio, e le indagini della guardia di finanza che sospetta irregolarità nel suo trasferimento, consigliano lo Standard di privarsi immediatamente del giocatore che si ritrova così nello Ionikos, modestissima formazione del campionato greco. Quest’ulteriore smottamento nella qualità dei tornei affrontati non cambia il trend di Benjamin, che ama chiudere le sue stagioni sempre con tre goal all’attivo. Lo Ionikos termina all’ultimo posto in classifica, collezionando un record negativo dietro l’altro, e retrocede rovinosamente nella “Beta Ethniki”. Questa estate Benjamin subisce l’ennesimo crollo della sua traiettoria sportiva e firma per l’impronunciabile Beroe di Stara Zagora, una squadra di medio livello della prima divisione bulgara. Ai tempi della Juventus, i compagni si raccomandavano con lui di non perdere la testa. Per come è andata, forse Benjamin ha perso anche tutto il resto.
Azz lo prendevo a FM era fortissimo.. Onwuachi non sapevo avesse fatto questa fine.. porazzo :mad:
miciopazzo198x
21-01-2008, 14:14
Gianni1482
21-01-2008, 14:14
ma baffancrudo :O
P.s ovviamente ti ho segnalato ma tu non sai chi è stato :Perfido:
jimmywarsall
21-01-2008, 14:16
Ma davero? :eek:
Io avevo capito che La7 aveva comprato TUTTA la C.I. :mbe:
Quando lo faceva da noi era una "testa calda" :blah:... ora è "solo un buffetto" :asd: :asd:
Comunque ovviamente sì.
Appena lo riaprono passo a controllare :Perfido:
Teliqalipukt
21-01-2008, 14:16
P.s ovviamente ti ho segnalato ma tu non sai chi è stato :Perfido:
Falso e sporco come una banconota da 6 euro finita nella spazzatura :O
Gianni1482
21-01-2008, 14:17
Ma davero? :eek:
Quando lo faceva da noi era una "testa calda" :blah:... ora è "solo un buffetto" :asd: :asd:
Ovviamente era Moggi a dirgli di comportarsi così :O
Gianni1482
21-01-2008, 14:19
Falso e sporco come una banconota da 6 euro finita nella spazzatura :O
Fix :)
Ora non puoi + modifcare.. :O Non come gli arbitri con il rigori per l'Itner :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.