View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
miciopazzo198x
07-08-2007, 14:10
Della juve l'unico che secondo me non sarebbe andato via è Del Piero. Buffon sarebbe venuto tranquillamente, come anche nedved (pure quello con la lazio era amore eterno...).
Ma con questo non voglio dire che alla juve sono mercenari. All'Inter ad esempio solo zanetti è fedelissimo (rinunciò al real madrid).
No no... Buffon all'inter no. Tutta la stagione in B saltellava tra i pali ai cori della curva CHI NON SALTA NERAZZURRO E' E' :cool: :D
Al milan probabile...anche se poi salto' anche ai cori CHI NON SALTA ROSSONERO E' E'
Teliqalipukt
07-08-2007, 14:14
No no... Buffon all'inter no. Tutta la stagione in B saltellava tra i pali ai cori della curva CHI NON SALTA NERAZZURRO E' E' :cool: :D
Al milan probabile...anche se poi salto' anche ai cori CHI NON SALTA ROSSONERO E' E'
Anche a Parma saltellava... avrebbe saltellato anche a Milano ;) (Guarda Ibra come saltella :asd: ).
Le eccezioni (i del piero e i zanetti) sono rarissime ;)
E poi mi piacciono gli shoot-out :sofico:
:ciapet:
Non ci sono più ..... ci sono i rigori dalla linea dell'area ...
jimmywarsall
07-08-2007, 14:16
1. Si è giocato il 6 Gennaio 2007
2. E' finita 3-2 (29’ Inzaghi, 40’ Nedved, 67’ Del Piero, 68’ Seedorf, 86’ Aubameyang)
Tutto questo, per la precisione... :read: :D
Ever4ever
Allora ricordavo male... :stordita:
Vincevamo addirittura? :D
Com'è che adesso credi a Mancini? :asd:
Ti pare che se l'avesse chiamato per farlo venire alla juve, avrebbe tradito l'amico rivelando la trattativa? ;)
Infatti Macini l'ha chiamato... ma sono pronto a scommettere che Pavel gli ha risposto: "No grazie" :Prrr:
Ripeto: Nedved è uno dei pochi calciatori che si affeziona alle squadre/tifosi in cui gioca... e uno che si lega al dito certe dichiarazioni sul "non rubare" ecc... mai sarebbe andato all'Itner per entrambi i motivi.
Infatti. Penso che a parità di offerte (ma anche ad offerta Itner leggermente superiore) Buffon sarebbe andato tutta la vita al Milan (anche per i motivi detti sopra).
Ma questo è un discorso che non si pone. Gigi ha scelto di diventare una nostra bandiera a per questo noi gli siamo infinitamente grati. :ave:
banana snapple
07-08-2007, 14:25
ciao a tutti ragazzi :cool: non mi sento molto bene :(
ci sentiamo domani :cool:
jimmywarsall
07-08-2007, 14:29
Non ci sono più ..... ci sono i rigori dalla linea dell'area ...
Come non ci sono più?!?!? :cry: :cry: :cry:
Rigori dalla linea dell'area? :wtf:
Già fanno fatica a segnare dagli 11 metri :mbe:
Sorry. Curati ;)
miciopazzo198x
07-08-2007, 14:41
Anche a Parma saltellava... avrebbe saltellato anche a Milano ;) (Guarda Ibra come saltella :asd: ).
Le eccezioni (i del piero e i zanetti) sono rarissime ;)
Nàààà
Ciao :rolleyes:
Sorry. Curati ;)
Questi da 16 :asd: avranno allargato le porte :asd:
C'è gigi domani? :eek:
Sorry. Curati ;)
Inter, Juventus e Napoli si affronteranno adottando la formula del girone all’italiana, con incontri di 45 minuti, divisi in due tempi da 22 minuti e mezzo. Due le novita` richieste alla FIGC per il regolamento di quest’anno: in caso di pareggio al termine dei minuti di gioco regolamentari i rigori da 16 metri e la moviola in campo, per aiutare gli arbitri nelle azioni controverse. Le prime a sfidarsi saranno quest’anno Napoli e Juventus. Chi perdera` affrontera` per prima l’Inter, che sara` protagonista anche dell’ultimo match con la vincente della prima partita.
La moviola sarà Itnercettata .... :rolleyes: :rolleyes:
miciopazzo198x
07-08-2007, 14:47
Inter, Juventus e Napoli si affronteranno adottando la formula del girone all’italiana, con incontri di 45 minuti, divisi in due tempi da 22 minuti e mezzo. Due le novita` richieste alla FIGC per il regolamento di quest’anno: in caso di pareggio al termine dei minuti di gioco regolamentari i rigori da 16 metri e la moviola in campo, per aiutare gli arbitri nelle azioni controverse. Le prime a sfidarsi saranno quest’anno Napoli e Juventus. Chi perdera` affrontera` per prima l’Inter, che sara` protagonista anche dell’ultimo match con la vincente della prima partita.
Io la moviola la metterei sui maxi schermi degli stadi e non a bordo campo... si fa prima e vedono tutti :mbe:
a dopo
jimmywarsall
07-08-2007, 14:53
Io la moviola la metterei sui maxi schermi degli stadi e non a bordo campo... si fa prima e vedono tutti :mbe:
a dopo
La moviola :rotfl:
Ma se certi episodi anche riguardandoli 100 volte non riescono a mettere d'accordo le persone di solito :doh:
Chi decide quali episodi "moviolare"? L'arbitro? Il 4° uomo? I capitani? Boh... vedremo.
Se poi ci danno un rigore con la moviola giù polemiche :asd: :asd:
La moviola :rotfl:
Ma se certi episodi anche riguardandoli 100 volte non riescono a mettere d'accordo le persone di solito :doh:
Chi decide quali episodi "moviolare"? L'arbitro? Il 4° uomo? I capitani? Boh... vedremo.
Se poi ci danno un rigore con la moviola giù polemiche :asd: :asd:
Con l'Itner poi ...... :D :D
jimmywarsall
07-08-2007, 15:01
Io ci sono abboccato :asd: :asd:
http://img76.imageshack.us/img76/7356/scarfacewq7.gif
Teliqalipukt
07-08-2007, 15:03
Io ci sono abboccato :asd: :asd:
http://img76.imageshack.us/img76/7356/scarfacewq7.gif
Figata :eek:
jimmywarsall
07-08-2007, 15:11
Cmq come sempre prima di una amichevole ho simulato il trofeo Birra Birretti a Pes6 :cool:
Risultati (non sapevo qual'era la 1° partita):
Napoli-Itner 3-1 ai rigori (non ci sono gli shoot-out in Pes6 :doh: )
Itner-Juve 1-0: Ibracicciovic su rigore inesistente (davvero!! :rotfl:) con conseguente espulsione di Nocerino :asd:
Juve-Napoli 2-1: con doppietta di Iaquinta :rotfl: + :sbonk: e temporaneo pareggio di Calaiò...
Class. finale:
Napoli 5p
Itner 4p
Juve 3p
Segnatevelo: Pes6 non mente :read:
:D
jimmywarsall
07-08-2007, 15:12
Figata :eek:
http://www.swatthefly.com/images/swatter_pic.jpg
:asd: :asd:
jimmywarsall
07-08-2007, 15:23
GOSSIP: FLIRT CON UN BIANCONERO
Pure l’altra Seredova tifa Juve...
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/20070807/ttsnaztut070807106a.pdf.0/img/Image_0.jpg
Dopo Alena, un’altra Seredova, Eliska, si è affacciata alla ribalta pubblicitaria. La sorella 17enne della modella ceca, infatti, si è fatta fotografare assieme ad Alena per i cartelloni della campagna intimo di Triumph. Eliska, che sta terminando il liceo a Praga, ha confessato però che il suo obiettivo è quello di studiare medicina. Intanto, secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe che la Seredovina abbia riscosso un gran successo nello spogliatoio bianconero. Chissà che tra la Vecchia Signora e la famiglia Seredova non nasca un amore bis...
Azz.. complimenti alla mamma allora... un gioiello :oink: dietro l'altro ha sfornato :asd:
in metro a Milano la pubblicità delle due sorelle :oink: c'era qualche mese fa, è roba vecchia
a me intrippa molto di più la sorellina comunque :oink:
Gigi può stare tranquillo, niente crescita di sporgenze ossee sul cranio nei prossimi mesi. al massimo diventeremo parenti :sofico:
jimmywarsall
07-08-2007, 15:43
in metro a Milano la pubblicità delle due sorelle :oink: c'era qualche mese fa, è roba vecchia
a me intrippa molto di più la sorellina comunque :oink:
Gigi può stare tranquillo, niente crescita di sporgenze ossee sul cranio nei prossimi mesi. al massimo diventeremo parenti :sofico:
Pedofilo :nonsifa:
:sofico:
In effetti promette bene
http://img354.imageshack.us/img354/38/trm16523zu5.jpg
http://img354.imageshack.us/img354/8919/trm18921su1.jpg
penso che abbia una ventina d'anni, no?
comunque è una gnoccona da paura :oink:
altro che Boumsong! :O
jimmywarsall
07-08-2007, 15:48
17 leggi sopra :read:
Moltiplichi per 2 e trovi i cm di Boumsong :O
jimmywarsall
07-08-2007, 15:50
In effetti promette bene
Promette?!? :eek:
E' già una :oink: di 1° qualità... anche meglio della sorella IMHO.
La Alena stia attenta a non portarla troppo in casa... altrimenti Gigi la castiga mi sa :asd:
Jollyroger87
07-08-2007, 16:06
E' piu' figa della Seredova e ha 2 anni in meno di me :O Mo faccio un provino per giuocare na' a' Giuvendus! :O
jimmywarsall
07-08-2007, 16:08
E' piu' figa della Seredova e ha 2 anni in meno di me :O Mo faccio un provino per giuocare na' a' Giuvendus! :O
Non occorre che giochi nella Giuventus... basta che tu possa semplicemente vantare uno stipendio mensile con almeno 6 zeri (non davanti...) :D
AtuttaBIRRA!
07-08-2007, 16:32
Cmq come sempre prima di una amichevole ho simulato il trofeo Birra Birretti a Pes6 :cool:
Risultati (non sapevo qual'era la 1° partita):
Napoli-Itner 3-1 ai rigori (non ci sono gli shoot-out in Pes6 :doh: )
Itner-Juve 1-0: Ibracicciovic su rigore inesistente (davvero!! :rotfl:) con conseguente espulsione di Nocerino :asd:
Juve-Napoli 2-1: con doppietta di Iaquinta :rotfl: + :sbonk: e temporaneo pareggio di Calaiò...
Class. finale:
Napoli 5p
Itner 4p
Juve 3p
Segnatevelo: Pes6 non mente :read:
ma i giocatori li hai aggiornati tu? io ho messo quelli che esistevano, ma Nocerino e altri non ci sono
Buona serata a tutti .... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
jimmywarsall
07-08-2007, 16:44
ma i giocatori li hai aggiornati tu? io ho messo quelli che esistevano, ma Nocerino e altri non ci sono
Io ho la patch Ciacillo serie B 1.3 da mesi e mesi ormai... Nocerino l'ho comprato dal Piacenza :D
Cmq vi saluto, ci si becca tomorrow ;)
AtuttaBIRRA!
07-08-2007, 16:57
ma le squadre di B al posto di quali vanno?
miciopazzo198x
07-08-2007, 17:06
In effetti promette bene
:eek: :oink:
miciopazzo198x
07-08-2007, 17:06
penso al posto delle ALTRE DI B o C
kenjcj2000
07-08-2007, 17:47
In effetti promette bene
mi sembrava strano che nessuno nello juve-porknessuno ancora......... e VOILà arriva il buon cionci :sofico:
comunque pure x me è meglio della sorella..... a questo punto in quella stirpe mi farei pure la mamma a vedere che figliole sono venute sù :oink:
kenjcj2000
07-08-2007, 17:49
se bunsò prende sotto mano una ragazzina del genere :stordita: ...... meglio che non dico altro :stordita:
miciopazzo198x
07-08-2007, 17:54
Ehm... :mbe: Ma non era gayo bumsong?
Qualcuno apprezza il poker alla texana?
miciopazzo198x
07-08-2007, 17:55
Moggi: tra Inter e Juve 15 punti
7 agosto 2007
Luciano Moggi non ha molta fiducia sul valore della nuova Juventus e in una classifica virtuale la colloca 15 punti sotto l'Inter. Sul trofeo Moretti di domani, l'ex dg bianconero, ammette che potra' esserci qualche sorpresa, ma solo perche' i nerazzurri pensano esclusivamente alla preparazione anche in vista Champions. 'Ma l'Inter e' in montagna e la Juventus in pianura come differenza di livello: i nerazzurri - conclude Moggi - sono la squadra piu' forte d'Europa'.
miciopazzo198x
07-08-2007, 17:56
Serie A: Lazio-Torino 1/o anticipo
Seconda giornata, Milan gioca lunedi' per la Supercoppa Uefa
7 agosto 2007
Lazio-Torino (ore 18) e Juventus-Livorno (ore 20.30) saranno i primi due anticipi al sabato della serie A, al via il 25 agosto. Il primo posticipo della domenica sara' Palermo-Roma. Lo rende noto la Lega Calcio, che ha fissato i primi anticipi e posticipi della stagione. Nella seconda giornata Milan-Fiorentina e' posticipata alle 18 di lunedi' 3 settembre, per l'impegno del Milan nella Supercoppa Europea. L'Inter anticipa sabato a Empoli, Sampdoria-Lazio e' il posticipo domenicale.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cry:
Noi di sera prendiamo sempre schiaffi :cry:
banana snapple
07-08-2007, 18:00
IO!!! :cool:
miciopazzo198x
07-08-2007, 18:02
IO!!! :cool:
Ah perchè c'è il gioco ufficiale WORLD SERIES OF POKER 2007
col gioco online è strepitoso...sto stracciando gli americani :D
Stasera c'è in tv su MP1 alle 22.50
miciopazzo198x
07-08-2007, 18:03
Moratti tende la mano: "Con la Juve c'e' rivalita', mai odio"
Mar 07 Ago, 06:08 PM
A 24 ore dal derby d''Italia tra l''Inter campione d''Italia e la Juventus, entrambe ospiti del Napoli per il Trofeo Birra Moretti, il quasi omonimo del baffuto protagonista dello spot, Massimo Moratti, stempera gli animi. O almeno ci prova.
"Tra Inter e Juventus esiste da sempre una rivalita'' patologica - spiega il patron nerazzurro - , ma e'' un conflitto riconducibile solo al contesto sportivo. E'' un aspetto antico, legato al blasone dei due club, che va tenuto distinto da quelle asprissime contrapposizioni tra opposte tifoserie dovute ai recenti fatti. Mai pero'' il voler primeggiare sull''avversario ha sconfinato nell''odio, mai".
kenjcj2000
07-08-2007, 18:04
Ehm... :mbe: Ma non era gayo bumsong?
IO IO FACCIAMO UN CAMPIONATO :cool:
miciopazzo198x
07-08-2007, 18:06
IO IO FACCIAMO UN CAMPIONATO :cool:
Come dicevo prima il gioco WORLD SERIES OF POKER 2007 permette il gioco online
ed è fatto benissimo, intuitivo e divertente...
se volete...procuratevelo
sto giocando ora in una tavolata con 9 utenti ho piu soldi di tutti seppur pochi :asd: 75 mila $
X-ICEMAN
07-08-2007, 18:06
Moratti tende la mano:
.
tagliamola :D
miciopazzo198x
07-08-2007, 18:07
tagliamola :D
Io ci starei :mbe:
Questo è peggio di Giuda...
Povero Cassano, non lo vuole neanche la Sampdoria
Mar 07 Ago, 06:07 PM
Walter Mazzarri dice no. Come tutti i suoi colleghi in precedenza sollecitati a esporsi sull''argomento, anche il tecnico della Sampdoria boccia sonoramente l''arrivo di Antonio Cassano.
L''aura di ingestibilita'' sta ormai lasciando ai margini del calcio che conta l''attaccante barese, considerato da tutti un problema piu'' o meno irrisolvibile. Il refrain e'' sempre lo stesso: "E'' bravo, ha talento, ma rischia di compromettere gli equilibri dello spogliatoio". Non fa eccezione il buon Mazzarri: "In questo momento, con tutto il rispetto per Cassano che e'' un grande campione che sarei curioso di allenare, mi sembra impossibile che arrivi. Non ne so nulla, anche perche'' credo che da quando abbiamo preso Montella, anche se dovessimo giocare con le tre punte uno gia'' rimarrebbe fuori. Siamo un numero sufficiente e dobbiamo gia'' far tornare Montella nella migliore condizione. Senza contare che anche Caracciolo viene da due anni cosi'' cosi''". Per l''ormai ex genio di Bari vecchia non c''e'' piu'' posto. "Sarebbe stimolante - ha poi aggiunto Mazzarri -. Riabilitare un giocatore e'' una cosa che da soddisfazione ed e'' una cosa che ho gia'' fatto nella mia carriera. Se dovesse arrivare uno come Cassano, che da diverso tempo non riesce a esprimersi, sarebbe una soddisfazione provarci, ma tutto deve andare di pari passo con la logica societaria e del gruppo. Ora abbiamo bisogno di equilibri, sia sul campo che nello spogliatoio. E queste situazioni vanno tenute presenti quando si fanno certe scelte".
Io;non mi sono perso le puntate su italia 1 con ciccio valenti e luca pagano;anzi a dire il vero qualche puntata me la sono persa,grazie ai programmatori di italia1 che hanno cambiato giorni e orario della programmazione :rolleyes:
miciopazzo198x
07-08-2007, 18:12
Io;non mi sono perso le puntate su italia 1 con ciccio valenti e luca pagano;anzi a dire il vero qualche puntata me la sono persa,grazie ai programmatori di italia1 che hanno cambiato giorni e orario della programmazione :rolleyes:
Infatti ora và sul digitale alle 22.50 il martedì e venerdì costa 2€
se hai l'offerta fedeltà gratis fino al 17
banana snapple
07-08-2007, 18:13
Ah perchè c'è il gioco ufficiale WORLD SERIES OF POKER 2007
col gioco online è strepitoso...sto stracciando gli americani :D
Stasera c'è in tv su MP1 alle 22.50
io ultimamente sto guardando su sky sport 2, dopo le dieci, fanno poker dome con il commento dei due Caressa :cool:
Questo è peggio di Giuda...
:asd:
kenjcj2000
07-08-2007, 18:16
io ultimamente sto guardando su sky sport 2, dopo le dieci, fanno poker dome con il commento dei due Caressa :cool:
Caressass MITICI :sofico:
Infatti ora và sul digitale alle 22.50 il martedì e venerdì costa 2€
se hai l'offerta fedeltà gratis fino al 17
preferisco la versione free,oltretutto il digitale da me è così così(almeno vedendo quanto prende il mio pennino DTT)
miciopazzo198x
07-08-2007, 18:17
preferisco la versione free,oltretutto il digitale da me è così così(almeno vedendo quanto prende il mio pennino DTT)
pennino?
pennino?
si,un ricevitore dtt per pc
miciopazzo198x
07-08-2007, 18:21
si,un ricevitore dtt per pc
Ah vabbè... ci tieni attaccata l'antenna? O usi l'antennina in dotazione?
E comunque non puoi usare le tessere su quelle quindi non potresti vederlo neanche volendo
Teliqalipukt
07-08-2007, 18:36
Domanda seria... ma secondo voi qual è il reale obiettivo della juve di quest'anno?
Scudetto, champions league o coppa uefa?
Io vi auguro una salvezza tranquilla ma vabbè sono un tantino di parte :sofico:
miciopazzo198x
07-08-2007, 18:39
Domanda seria... ma secondo voi qual è il reale obiettivo della juve di quest'anno?
Champions e coppa italia
AtuttaBIRRA!
07-08-2007, 18:41
a meno di un suicidio di massa lo scudetto lo vediamo col binocolo. lo stesso Aquilani dice che se la Roma arrivasse dietro la Juve si stupirebbe e secondo me ha ragione
imho lottiamo per il quarto posto con la Fiorentina, Lazio e Palermo
miciopazzo198x
07-08-2007, 18:41
a meno di un suicidio di massa lo scudetto lo vediamo col binocolo. lo stesso Aquilani dice che se la Roma arrivasse dietro la Juve si stupirebbe e secondo me ha ragione
imho lottiamo per il quarto posto con la Fiorentina, Lazio e Palermo
Fiorentina e Palermo? :asd:
Faranno ridere in questa stagione
NEWS:
Moretti: venduti 40 mila biglietti
Mar 07 Ago, 06:50 PM
miciopazzo198x
07-08-2007, 18:45
ma non stavi male? sei risanato?
banana snapple
07-08-2007, 18:46
[gufata mode on]
ho come la sensazione che l'itner vincerà anche quest'anno lo scudetto
[/gufata mode off]
miciopazzo198x
07-08-2007, 18:47
[gufata mode on]
[/gufata mode off]
Se la Roma avesse un portiere decente punterei sulla Roma :asd:
Ah vabbè... ci tieni attaccata l'antenna? O usi l'antennina in dotazione?
antenna;con l'antennino so bene che non si prende nulla
E comunque non puoi usare le tessere su quelle quindi non potresti vederlo neanche volendo
si lo so;ma finchè non migliora il segnale il box per dtt non lo prendo.
miciopazzo198x
07-08-2007, 18:57
[gufata mode on]
[/gufata mode off]
facciamolo dire a Migna :asd:
Reverbero
07-08-2007, 19:00
2° posto, ossia Champions senza preliminari :O
miciopazzo198x
07-08-2007, 19:01
2° posto, ossia Champions senza preliminari :O
Se togliamo di mezzo Legrottaglie, prendiamo Meira e magari un centrocampista, non dico ... niente ... però sognare è lecito :sofico: :cool:
kenjcj2000
07-08-2007, 19:04
Se togliamo di mezzo Legrottaglie, prendiamo Meira e magari un centrocampista, non dico ... niente ... però sognare è lecito :sofico: :cool:
difensore di livello
centrocampista di copertura di livello (rimasto nessuno)
sognare è lecito x me
miciopazzo198x
07-08-2007, 19:06
difensore di livello
centrocampista di copertura di livello (rimasto nessuno)
sognare è lecito x me
potremmo puntare su nocerino incrociando le dita :sperem:
banana snapple
07-08-2007, 19:07
facciamolo dire a Migna :asd:
buona idea :Perfido:
Reverbero
07-08-2007, 19:08
Ricordatevi che noi non abbiamo le coppe :read: :cool:
kenjcj2000
potremmo puntare su nocerino incrociando le dita :sperem:
:D non volevo dirlo :D ma un^altro (30 enne con esperienza tipo makelele) lo prenderei......
anche se ranieri dice che la cassaforte è chiusa....:cry:
banana snapple
appunto non diciamo niente senno ci facciamo la gufata da soli :O
miciopazzo198x
Ricordatevi che noi non abbiamo le coppe :read: :cool:
abbiamo il turno ad eliminazione diretta col parma in CI:stordita:
Reverbero
07-08-2007, 19:11
abbiamo il turno ad eliminazione diretta col parma in CI:stordita:
Meglio uscire subito da quella coppetta è roba da itner :D
Dato che Gianni me le aveva chieste ecco un pò di roba seria ...... :D :D
Paula Neves 1 (http://img114.imageshack.us/img114/8222/paulaneves6b7f3cuq0.jpg)
Paula Neves 2 (http://img338.imageshack.us/img338/945/paulaneves8c4af9vn7.jpg)
Proseguiamo con Kelly
Kelly 1 (http://img167.imageshack.us/img167/7391/kellybrookbikpose4bigedwq2.jpg)
Kelly 2 (http://img444.imageshack.us/img444/9964/kellybrookbikpose3bigfayb2.jpg)
Kelly 3 (http://img184.imageshack.us/img184/9286/kellybrookbikpose2big10xc6.jpg)
E finiamo con Rosario ... :D :D
Rosario 1 (http://img441.imageshack.us/img441/214/rosariodawsonpictures03xb9.jpg)
Rosario 2 (http://img441.imageshack.us/img441/6613/rosariodawsonpictures02mc9.jpg)
Teliqalipukt
07-08-2007, 19:44
Rosario 1 (http://img441.imageshack.us/img441/214/rosariodawsonpictures03xb9.jpg)
Rosario 2 (http://img441.imageshack.us/img441/6613/rosariodawsonpictures02mc9.jpg)
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
Nun me dì che è n'omo... :mbe:
Segnalato per incompetenza filmica ..... :rolleyes:
banana snapple
07-08-2007, 19:46
Proseguiamo con Kelly
Kelly 1 (http://img167.imageshack.us/img167/7391/kellybrookbikpose4bigedwq2.jpg)
Kelly 2 (http://img444.imageshack.us/img444/9964/kellybrookbikpose3bigfayb2.jpg)
Kelly 3 (http://img184.imageshack.us/img184/9286/kellybrookbikpose2big10xc6.jpg)
alex sei un MITO! :ave: :cool:
e gianni vabbe, gli piace hamilton, poverino che può farci.... ma tu stai peggio :rolleyes:
alex sei un MITO! :ave: :cool:
e gianni vabbe, gli piace hamilton, poverino che può farci.... ma tu stai peggio :rolleyes:
Vado a vedere Jericho ....
http://img165.imageshack.us/img165/4924/00116382da492sm5.jpg
buona serata ....
miciopazzo198x
07-08-2007, 20:33
Si batte la fiacca stasera :asd:
La Juve perde Marchionni per due mesi
Per il centrocampista frattura al quinto metatarso del piede.
Brutta notizia per il centrocampista della Juventus Marco Marchionni. Il giocatore, che durante la tournee’ in Inghilterra, in allenamento si era fratturato al quinto metatarso del piede destro dovra’ stare fermo per almeno due mesi.
La conferma e’ arrivata oggi dopo la visita ortopedica. Marchionni dovra’ indossare il gambaletto ortopedico per 40-45 giorni e solo dopo potra’ iniziare con un lavoro differenziato prima di aggregarsi nuovamente al gruppo. Il giocatore saltera’ sicuramente le prime gare di campionato.
Moggi invidia Secco
Luciano Moggi torna a parlare di Juventus e incredibilmente sembra persino un po' invidioso di chi oggi opera e lavora al posto che una volta fu suo.
L'ex direttore generale del club bianconero ha commentato le operazioni di mercato condotte da Secco e dalla nuova dirigenza: "Non so quale fosse il budget a disposizione, ma mi pare si siano barcamenati bene - ha detto Moggi -. Comunque è la prima volta in dodici anni che la proprietà ha messo i soldi. Durante la gestione in cui c'era il sottoscritto abbiamo sempre dovuto farne a meno. Eppure i risultati ci sono stati e quello che è seguito è il ringraziamento per essere sempre riusciti a essere competitivi".
Poi l'ex dirigente bianconero ha voluto mettere a confronto la Juve e l'Inter: "Quella di Mancini è la squadra più forte d'Europa e al momento tra i nerazzurri e i bianconeri ci sono 15 punti di differenza. In una partita sola, però, le motivazioni della Juventus sono superiori".
AtuttaBIRRA!
07-08-2007, 20:35
Fiorentina e Palermo? :asd:
Faranno ridere in questa stagione
bah vedremo, meglio partire coi piedi per terra, perchè se andiamo in zona uefa poi ci ridono dietro tutti
miciopazzo198x
07-08-2007, 20:40
bah vedremo, meglio partire coi piedi per terra, perchè se andiamo in zona uefa poi ci ridono dietro tutti
:asd: Si ma io parlavo di Fiorentina e Palermo che secondo me faranno ridere... La Fiorentina ha fatto buoni acquisti ed altri terribili (Vieri in, Reginaldo out)... in difesa non c'è nessuno di valido apparte il portiere...
il Palermo bo...via Corini, via Bresciano....in attacco Caracciolo ha sempre fatto ridere...Amauri è valido se torna in forma (e se è ancora al Palermo :asd: non lo so)
Passando al Milan, non sarebbe il caso di venderlo 'sto Gourcouff? E' patetico...tenta giocate che non riuscirebbe a fare neanche ad un videogame..
AtuttaBIRRA!
07-08-2007, 20:44
Caracciolo è alla Samp
cmq non ho detto che siamo inferiori, però qualche squadra rivelazione c'è sempre. il quarto posto è fattibile, ma imho non è sicuro per nulla
miciopazzo198x
07-08-2007, 20:47
Caracciolo è alla Samp
cmq non ho detto che siamo inferiori, però qualche squadra rivelazione c'è sempre. il quarto posto è fattibile, ma imho non è sicuro per nulla
Bho...io ho il sentore che la Fiorentina che ha fatto benissimo l'anno scorso faccia male...non so perchè...però non mi convince...
Ah comunque....:stordita: l'unico acquisto valido in attacco per noi sarebbe stato Rocchi... :muro: quello si che costa poco e la mette dentro :rolleyes:
miciopazzo198x
07-08-2007, 20:55
Info amiche:
Zebinà è un ubriacone.....spesso a roma l'andavano a riprendere ciucco, ha spaccato un bel po' di macchine quando era a Roma :help: :muro: :rolleyes: :cry:
AtuttaBIRRA!
07-08-2007, 21:47
Info amiche:
Zebinà è un ubriacone.....spesso a roma l'andavano a riprendere ciucco, ha spaccato un bel po' di macchine quando era a Roma :help: :muro: :rolleyes: :cry:
non servivano conferme, si vede da come gioca :D
ronaldovieri
07-08-2007, 21:52
ma date retta a me che ci capisco di calcio
voi arrivate secondi a 300 punti da noi però sempre secondi:O
classifica
INTER
gobbi
roma
fiorentina
penalizzati
cosi ho detto amen:cool:
LuPellox85
07-08-2007, 21:53
ma date retta a me che ci capisco di calcio
voi arrivate secondi a 300 punti da noi però sempre secondi:O
classifica
INTER
gobbi
roma
fiorentina
penalizzati
cosi ho detto amen:cool:
e poi ti svegli tutto sudato :O
ronaldovieri
07-08-2007, 21:56
e poi ti svegli tutto sudato :O
non credo di sbagliarmi di molto su di voi specialmente
Jollyroger87
07-08-2007, 22:13
non credo di sbagliarmi di molto su di voi specialmente
L'ultima volta che hai scritto così il Milan ha vinto la Champions... :asd:
ronaldovieri
07-08-2007, 22:18
L'ultima volta che hai scritto così il Milan ha vinto la Champions... :asd:
stardo e me lo ricordi pure?:mad:
io avevo rimosso tutto:cry:
ma dove vanno quegl'impediti senza aver acquistato nessuno?
Jollyroger87
07-08-2007, 22:24
stardo e me lo ricordi pure?:mad:
io avevo rimosso tutto:cry:
ma dove vanno quegl'impediti senza aver acquistato nessuno?
L'anno scorso hanno vinto la champions comprando Favalli e Olivetta e con Ronaldo che non poteva giocare le partite di championz... ma porca vacca, non ti è bastato lo schock di maggio? :muro: :asd: :asd: :muro:
Gianni1482
07-08-2007, 22:27
salve :O
Gianni1482
07-08-2007, 22:27
Proseguiamo con Kelly
Grazie alex :oink: vedo che te ne sei ricordato così appena arrivato non posso che farti :ave: :ave:
Gianni1482
07-08-2007, 22:30
Pedofilo :nonsifa:
:sofico:
In effetti promette bene
17 leggi sopra :read:
Moltiplichi per 2 e trovi i cm di Boumsong :O
Promette?!? :eek:
E' già una :oink: di 1° qualità... anche meglio della sorella IMHO.
La Alena stia attenta a non portarla troppo in casa... altrimenti Gigi la castiga mi sa :asd:
vedo che avete parlato di cose interessanti... :oink: effettivamente anche io preferisco la sorella :oink:
ronaldovieri
07-08-2007, 22:31
L'anno scorso hanno vinto la champions comprando Favalli e Olivetta e con Ronaldo che non poteva giocare le partite di championz... ma porca vacca, non ti è bastato lo schock di maggio? :muro: :asd: :asd: :muro:
ma infatti mica hanno vinto il campionato dove hanno preso 36 seppie in classifica:O
Gianni1482
07-08-2007, 22:33
ma infatti mica hanno vinto il campionato dove hanno preso 36 seppie in classifica:O
Vincere in Italia non conta.....
come dicevano gli Itneristi quando perdevano :O
Gianni1482
07-08-2007, 22:35
Domandona off-topic.... vi prego rispondetemi :stordita: avevo un indirizzo msn con la @tin.it ora quelli di messenger mi han detto che devo aggiornarlo in @hotmail.it e così non perderò tutti i contatti.... Bene io l'ho aggiornato da circa 4 giorni e i contatti li ha salvati solo che mi risultano sempre off-line... :mc: :mc:
Qualcuno conosce la soluzione? :stordita: :help: :help:
LuPellox85
07-08-2007, 22:36
Vincere in Italia non conta.....
come dicevano gli Itneristi quando perdevano :O
ma loro non vincevano manco in europa :D
Gianni1482
07-08-2007, 22:39
ma loro non vincevano manco in europa :D
Beh l'europa non sapevan nemmeno cosa fosse per questo non la menzionavan :O :Prrr: :Prrr:
classifica
INTER
gobbi
roma
fiorentina
penalizzati
Vi dico la mia:
Sfitner
Milan
Fiorentina
non lo dico per scaramanzia
Roma
Gianni1482
07-08-2007, 22:43
Vi dico la mia:
Sfitner
Milan
Fiorentina
non lo dico per scaramanzia
Roma
Metti non lo dico per scaramanzia sopra la Fiorentina :O :sofico: :sofico:
ronaldovieri
07-08-2007, 23:01
Domandona off-topic.... vi prego rispondetemi :stordita: avevo un indirizzo msn con la @tin.it ora quelli di messenger mi han detto che devo aggiornarlo in @hotmail.it e così non perderò tutti i contatti.... Bene io l'ho aggiornato da circa 4 giorni e i contatti li ha salvati solo che mi risultano sempre off-line... :mc: :mc:
Qualcuno conosce la soluzione? :stordita: :help: :help:
pure io lo dovrei aggiornare visto che ho alice come email
un altra email non mi va proprio di crearla che palle quando ti impongono le cose :incazzed:
ronaldovieri
07-08-2007, 23:02
ah sapete mica che canzone è quella dello spot del trofeo di domani su canale5??
Gianni1482
07-08-2007, 23:07
pure io lo dovrei aggiornare visto che ho alice come email
un altra email non mi va proprio di crearla che palle quando ti impongono le cose :incazzed:
Si il problema è che una volta aggiornato mi da tutti i contatti off-line da giorni.... sia a me che ad un mio amico :muro: :muro: :muro: che può essere? :stordita:
Gianni1482
07-08-2007, 23:08
ah sapete mica che canzone è quella dello spot del trofeo di domani su canale5??
se magari ricordassi lo spot te lo potrei dire... :stordita:
ronaldovieri
07-08-2007, 23:16
se magari ricordassi lo spot te lo potrei dire... :stordita:
spot trofeo birra moretti della mediaset
canzone con chitarra una vocina femminile che fa ahhh poi si ferma poi fa .....non mi ricordo:sofico:
Gianni1482
07-08-2007, 23:26
canzone con chitarra una vocina femminile che fa ahhh poi si ferma poi fa .....non mi ricordo:sofico:
mmhhh
Gianni1482
07-08-2007, 23:35
Niente non riesco a trovarla :stordita:
miciopazzo198x
07-08-2007, 23:39
:eek:
http://www.youtube.com/watch?v=F-yCWy-0DYE
http://www.youtube.com/watch?v=njpaRNQ23aY
Lo conosco sto tipo...era a scuola mia e abita a 2 passi... beato lui!!!
Las Vegas :cry:
miciopazzo198x
07-08-2007, 23:41
Lucio Dalla non so il titolo
Sarà ospite domani
o prova George Gershwin - Summertime
miciopazzo198x
07-08-2007, 23:47
Sapete dirmi come fare per vedere questo sito :( ?
http://www.pokerstars.com/
ronaldovieri
07-08-2007, 23:55
Lucio Dalla non so il titolo
Sarà ospite domani
o prova George Gershwin - Summertime
nessuno dei due
summertime era nel 2006
miciopazzo198x
07-08-2007, 23:58
nessuno dei due
summertime era nel 2006
Allora di Dalla ma non so il titolo :confused: o è inglese? io non ce lho presente...
ronaldovieri
08-08-2007, 00:01
Allora di Dalla ma non so il titolo :confused: o è inglese? io non ce lho presente...
si inglese anche se dice due parole di numero
chitarra elettrica
miciopazzo198x
08-08-2007, 00:03
si inglese anche se dice due parole di numero
chitarra elettrica
Indago ...
Nel frattempo (curiosità) dall'anno prossimo il triangolare del Moretti dovrebbe diventare un quadrangolare con in più l'AS ROMA :D
Gianni1482
08-08-2007, 00:03
Sapete dirmi come fare per vedere questo sito :( ?
http://www.pokerstars.com/
Potresti :fiufiu:
miciopazzo198x
08-08-2007, 00:07
Potresti :fiufiu:
Come? Non voglio giocare d'azzardo -.- voglio solo vedere se c'è la scheda di Dario Minieri :eek:
ha vinto pure una Porsche Cayman :cry: voglio giocareeeeee ai WTP :muro:
Ha vinto anche un botto di soldi il tutto partendo dal gioco di carte MAGIC -.-
miciopazzo198x
08-08-2007, 00:09
Ultima prova:
Pais Tropical di Jorge Ben
Gianni1482
Come? Non voglio giocare d'azzardo -.- voglio solo vedere se c'è la scheda di Dario Minieri :eek:
ha vinto pure una Porsche Cayman :cry: voglio giocareeeeee ai WTP :muro:
Ha vinto anche un botto di soldi il tutto partendo dal gioco di carte MAGIC -.-
Non si gioca d'azzardo segnalato :rolleyes:
Gianni1482
Cmq iu non sacciu nenti :fiufiu: :Prrr: :Prrr:
Gianni1482
08-08-2007, 00:13
Occhio :mbe: :Prrr: :Prrr:
Gianni1482
08-08-2007, 00:41
Notte ciaoooo
miciopazzo198x
08-08-2007, 02:18
Juventus: al `Moretti` senza Buffon e Nedved
07/08/2007 20.14.35
(AGM-DS) - Milano, 7 agosto - Sara` una Juventus decimata quella che affrontera` mercoledi` il Trofeo Birra Moretti. La notizia piu` attesa riguardava Marchionni, tornato dall’Inghilterra con una frattura del 5.o osso metarsiale del piede sinistro. Il centrocampista, come da programma, e` stato sottoposto ad una visita specialistica ortopedica che ha confermato le previsioni. Al giocatore sara` sufficiente confezionare uno stivaletto gessato, da indossare per 40-45 giorni, al termine dei quali potra` iniziare la riabilitazione. La ripresa agonistica e` fissata tra circa 90 giorni, per cui Marchionni sara` costretto a saltare tutta la prima parte della stagione.
Marchionni fara` naturalmente parte degli indisponibili per la doppia sfida con Napoli e Inter in programma mercoledi` sera al San Paolo. Dello stesso elenco fanno parte anche altri `big` della formazione di Claudio Ranieri, come Camoranesi, Buffon, Nedved e Grygera. L`italo-argentino ha iniziato a lavorare con i preparatori atletici ed e` presumibile che dall’inizio della prossima settimana tornera` a far parte del gruppo.
Buffon e` fermo per un’infiammazione all’adduttore sinistro gia` presente durante l’ultima gara disputata, quella di sabato scorso contro il Sunderland e stara` fuori a scopo precauzionale. La porta sara`quindi difesa da Belardi. Nel corso del match con gli inglesi, Grygera si e` invece procurato un affaticamento al polpaccio sinistro. Infine Nedved, fermo ai box per una talalgia, ovvero uno dolore al tallone del piede destro.
miciopazzo198x
08-08-2007, 02:20
Moratti non fa sconti alla Signora:
"Alla Juve poteva andare peggio"
Milano, 7 agosto 2007 - Ci siamo. Arriva la prima grande sfida della stagione tra Inter e Juve, le due grandi rivali, le due fidanzate d'Italia che domani sera si affronteranno nel trofeo Moretti, il triangolare di Napoli al quale partecipera' anche la squadra di casa. E' solo un torneo d'agosto, ma quando si affrontano Juve e Inter non possono esserci e non ci sono amichevoli.
In una lunga intervista rilasciata al quotidiano torinese Tuttosport, il presidente del club nerazzurro, Massimo Moratti, parla della storica rivalita' con la Juventus. "C'e' da sempre, sportivamente parlando, una rivalita' patologica - spiega il numero 1 dell'Inter -, da non confondere con la fortissima contrapposizione dovuta ai fatti che sono successi e che ha messo in ulteriore conflitto le due tifoserie. Una rivalita' sportiva c'e' sempre
stata e sempre ci sara', non si puo' far finta di niente. Fra Inter e Juventus questo odio, anzi no, non parliamo di odio, questa fondamentale contrapposizione ideologica e' nella storia e mai si potra' cancellare, basta che non sfoci in violenze, reali o anche solo verbali. Inter-Juventus e' il calcio italiano. E' tutto: i ricordi, le emozioni, le ansie, le gioie, i dolori, le rabbie, le commozioni. E' fascino e spettacolo, e' il derby d'Italia".
Un derby che Cobolli Gigli e Moratti non seguiranno mai l'uno accanto all'altro. Lo ha detto tempo fa il
numero 1 della Juventus: "Moratti mi stia alla larga"."Una battuta che qui all'Inter qualcuno non ha gradito, ma io l'ho capita - spiega Moratti a Tuttosport -. A volte si e' obbligati a fare battute. Cobolli voleva farsi riconoscere, mostrare ai tifosi la sua juventinita', risvegliare l'orgoglio della gente bianconera, anche se forse, con questo clima non ce n'era molto bisogno".
Moratti rivela che non va "da una vita" ad assistere ad un Juve-Inter a Torino. "Colpa della Triade? C'era troppa tensione, andarci era considerato quasi una provocazione, ho evitato di eccitare ulteriormente gli animi. Ora il clima a livello di dirigenti si e' stemperato, non c'e' piu' nessuna preclusione". Per Moratti la Juve e' cambiata. "Mi sembra proprio che ci sia stato un mutamento netto, non solo di persone. C'e' maggiroe simpatia, maggiore pacatezza di comportamenti, il cambio di sostanza e' evidente a tutti, c'e' meno arroganza, piu' ricerca di consenso".
La Juve, pero', sente di aver pagato troppo e ritiene che l'Inter abbia pagato troppo poco..."Io penso esattamente l'opposto - dice Moratti -. In quanto alla Juve hanno deciso i giudici e se non ricordo male le richieste iniziali erano state ben piu' pesanti, tanto che il loro avvocato ha dovuto chiedere la retrocessione in B con penalizzazione, capisco che questa cosa i tifosi juventini non l'accettiamno, ma poteva andare peggio. Se la Juve ha pagato di piu' delle altre societa' coinvolte e' perche' il gruppo Moggi teneva in mano le redini del discorso. L'Inter con calciopoli non c'entra, per le altre vicende e' stata giudicata e ha pagato, sempre che fosse colpevole. Recoba e' stato squalificato, Oriali ha patteggiato e poi negli annis corsi le societa' che hanno pasticciato con i passaporti saranno state 27, ma ci si ricorda solo dell'Inter.
Moratti vede un calcio italiano che sta uscendo da "calciopoli, sono resuscitate le speranze di un calcio pulito", dice di avere "grande fiducia in Collina", di apprezzare il lavoro del presidente federale Abete, mentre definisce la nomina di Matarrese come presidente di Lega "una scelta d'emergenza per non sfasciare tutto". Moratti parla anche di obiettivi ("in Europa non vinciamo da una vita, ma lo scudetto e' sempre lo scudetto") e poi parla di mercato e ammette di aver trattato Buffon. "Nedved? Ho letto che Mancini ci ha fatto un pensierino, pero' al mio tavolo la questione non e' mai arrivata. Buffon? Ci abbiamo pensato, ma poi abbiamo scoperto le doti straordinarie di Julio Cesar e abbiamo ritenuto che sarebbe stato ingiusto rinunciare a lui".
Restando in tema Inter, Moratti parla di Adriano e dice: "sta dimostrando una notevole volonta', da scardinare c'e' solo l'ultimo otacolo che credo sia psicologico". Il suo pupillo e' sempre Recoba. "Gli voglio bene e gli auguro di giocare, mi farebbe un piacere enorme vederlo in campo, per questo gli consigliero' di trovarsi una sistemazione, ma certo se andasse alla Juve ci soffrirei un po'. Al Torino sarebbe un'ottima sistemazione".
L'Inter ha soffiato Suazo al Milan, i rossoneri si sono "vendicati" prendendo Pato. "Trovo che per loro sia una grande soluzione, cosi' Kaka' - chiude Moratti con una stoccata ai rossoneri - sarebbe piu' libero di andarsene altrove se ne avesse la possibilita'".
Notte :)
peppecbr
08-08-2007, 06:54
cìorno :O come al solito il primo ad alzarmi la mattina....sono già sul posto di lavoro :read:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cry:
Noi di sera prendiamo sempre schiaffi :cry:
Finalmente, dopo un anno di mancati anticipi al sabato sera...tocca subito a noi :cool:
giorno a todos
l'ordine delle partite si sa già o è a sorteggio?
giorno a todos
l'ordine delle partite si sa già o è a sorteggio?
La prima è Ciuchi - Juve
Poi Onesti - Ciuchi (ovvero Inter - perdente prima partita)
indi Onesti - MassacratoriDiOnestiLadriDiScudetti
peppecbr
08-08-2007, 07:49
si ma senza buffon :cry: e l'anima della squadra nedved :doh: un delpiero che pensa solo ai soldi e non alla sua età :banned: (io non stimo il capitano più di tanto) e con la difesa che ci ritroviamo l'inter ci mangia a colazione....
Sono curioso di vedere le partite di stasera...
Buongiorno a tutti ... ;)
La Juventus torna su Gilberto Silva
La Juventus punta verso l'Inghilterra per rinforzare la propria linea mediana. Giungono da Oltremanica le voci che vorrebbero i bianconeri nuovamente interessati a Gilberto Aparecido da Silva, meglio noto come Gilberto Silva (30), centrocampista dell'Arsenal. Il brasiliano, ex Atletico Mineiro, è legato ai Gunners da un contratto in scadenza nel 2009.
Buondì a tutti, date un'occhiata alla prima pagina di Duddosbord, nubi all'orrizzonte per il rinnovo del capitano :eek:
banana snapple
08-08-2007, 08:34
BUONGIORNO A TUTTI!!! :cool: :cool: :cool:
com'è sto Gilberto Silva? non l'ho mai visto giocare :mbe:
jimmywarsall
08-08-2007, 08:35
'gnòrno :coffee:
Attendiamo con "ansia" :sofico: il trofeo Birra-Mista-Panascè-Moretti (:ciapet:) di stasera :D
Sembra manchino Gigi + Pavel + Camo + Grygera + Marchionni :fagiano:
Prevedo triplette di Iaquinta a go go :O
jimmywarsall
08-08-2007, 08:40
Sostituiscono le "Other B" e le "Other C" ;)
Vedi qui: http://pesol.forumcommunity.net/?t=6155322&st=0
Anche se la Serie B è finita :D
jimmywarsall
08-08-2007, 08:45
Non retrocedere e asfaltare l'Itner ovviamente :asd: :asd:
Seriamente direi 3°-4° posto... nei primi tre Milan (1°), Itner (2°) e Roma (3°) :O
EDIT: io voglio la Coppa Italia !!... così potremmo "fregiarci" :sofico: per primi (come sempre :sborone:) delle mitica COCCARDA DORATA :D
:yeah:
EDIT: io voglio la Coppa Italia !!... così potremmo "fregiarci" :sofico: per primi (come sempre :sborone:) delle mitica COCCARDA DORATA :D
:yeah:
Ma è ufficiale? Sarebbe questo il premio per le 10 C.I.? :confused:
Reverbero
08-08-2007, 08:57
Juventus: al `Moretti` senza Buffon e Nedved
:muro: Ecco se cominciamo con sta sfiga penso sia dura anche per il 4° posto :cry:
jimmywarsall
08-08-2007, 09:01
un delpiero che pensa solo ai soldi e non alla sua età :banned: (io non stimo il capitano più di tanto) ...
Segnalato all'ennesima potenza :mad:
jimmywarsall
08-08-2007, 09:05
Ma è ufficiale? Sarebbe questo il premio per le 10 C.I.? :confused:
Esatto :sborone:
E' dal 1995 che l'aspetto :sofico: :muro:
banana snapple
08-08-2007, 09:22
Esatto :sborone:
E' dal 1995 che l'aspetto :sofico: :muro:
cioè fatemi capire, vincendo la coppa italia quest'anno, ci daranno una coccarda dorata? :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
08-08-2007, 09:35
cioè fatemi capire, vincendo la coppa italia quest'anno, ci daranno una coccarda dorata? :rolleyes:
si, perchè sarebbe la 10°
ci speravo già nel 2004, in finale con la Lazio. ultimo anno di Lippi, anno infausto a dire il vero.
io ero allo stadio. dopo il 2-0 dell'andata, vincevamo 2-0. poi la Lazio rimontò e finì 2-2 :(
banana snapple
08-08-2007, 09:37
si, perchè sarebbe la 10°
ci speravo già nel 2004, in finale con la Lazio. ultimo anno di Lippi, anno infausto a dire il vero.
io ero allo stadio. dopo il 2-0 dell'andata, vincevamo 2-0. poi la Lazio rimontò e finì 2-2 :(
ora capisco perchè andò a finire male per noi :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
08-08-2007, 09:43
sono stato solo 2 volte a vedere la juve
champions league 02/03 -> juve-newcastle 2-0 (doppietta di Alex)
coppa italia 03/04 -> juve-lazio 2-2 (treze, alex)
non mi sembra così male :Prrr:
jimmywarsall
08-08-2007, 09:44
Dobbiamo essere i primi (come sempre :read:)
I primi a raggiungere la 1° stella :sborone:
I primi a raggiungere la 2° stella :sborone:
I primi a raggiungere la 3° stella http://www.xrtheme.com/content/emoticons/Animals/14.gif
I primi a vincere tutte le coppe itnernazionali :sborone:
:sperem:
Ci sono andato 4 volte .... 3 vittorie (2 di CL e una di Campionato)
e una sconfitta ( Juve Lecce 3-4 )
jimmywarsall
08-08-2007, 09:50
Io l'ho vista una 15ina di volte (4 al Delle Alpi, 5 a Brescia, 1 a Bergamo, le altre a San Siro)... in partite ufficiali mai una sconfitta :cool:
Posso vantare un Juve-Reggiana 4-0 (Vialli, Ravanelli, Baggio e Del Piero... 1° gol in A con la Juve :D )
Ultima Brescia-Juve 0-3 (Treze, Nedved e Ibracicciovic :mad: ... 1° gol alla Juve)
Alcune sconfitte solo al trofeo Berlusca...
banana snapple
1 vittoria e 1 pareggio.... non andare più allo stadio! la prox volta sarà una sconfitta! :O
I primi a raggiungere la 3° stella http://www.xrtheme.com/content/emoticons/Animals/14.gif
e pensare che ci sono squadre in italia (tutte :cool:) che ancora ci devono arrivare :rolleyes:
Everland
Io forse... e dico fooooorse... vado a spararmi Cagliari-Juve alla seconda giornata, dipende dai prezzi che sputa fuori Cellino.
Ever4ever
jimmywarsall
08-08-2007, 09:52
Io forse... e dico fooooorse... vado a spararmi Cagliari-Juve alla seconda giornata, dipende dai prezzi che sputa fuori Cellino.
Ever4ever
Io punto ad un Atalanta-Juve... ma qui andiamo già ad Aprile 2008 :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
08-08-2007, 09:53
io voglio vedere l'olimpiaco, quindi quest'anno penso di andare, magari subito così fa ancora caldo, oppure in primavera
banana snapple
08-08-2007, 09:54
uffa, ma solo io sono così sfigato che se voglio vedere la juve devo andare o a napoli o al max a roma :cry: naturalmente non mi ci mandano (ma nemmeno io ci voglio andare... ci tengo alla pelle :cool:) visto che quelli sugli spalti si rompono le corna :cry:
AtuttaBIRRA!
08-08-2007, 09:59
Juve-Del Piero: è crisi
Fumata nera sul rinnovo
Il capitano chiede l'allungamento del contratto fino al 2010, ma il club non è d'accordo. Secco e Blanc propongono l'ingaggio dimezzato fino al 2009. Le parti dovrebbe incontrarsi di nuovo il 25 agosto, dopo la prima giornata di campionato
solito allarmismo della gazza :rolleyes:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/08_Agosto/08/delpiero.shtml
jimmywarsall
08-08-2007, 10:07
Juve-Del Piero: è crisi
Fumata nera sul rinnovo
Il capitano chiede l'allungamento del contratto fino al 2010, ma il club non è d'accordo. Secco e Blanc propongono l'ingaggio dimezzato fino al 2009. Le parti dovrebbe incontrarsi di nuovo il 25 agosto, dopo la prima giornata di campionato
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/08_Agosto/08/delpiero.shtml
Niente di nuovo. Il solito tira e molla (vedi Nedved, Camo, ecc...)... alla fine troveranno un accordo. Punto.
Cazzetta... :Puke:
jimmywarsall
08-08-2007, 10:10
Ormai è una malattia :doh:
Ho appena scritto "antideflagratne" :stordita:
:fagiano:
banana snapple
08-08-2007, 10:15
Cazzetta... :Puke:
ricordatevi che parliamo di un giornale che negli scorsi giorni si è degnata di informarci che rossi e la canalis fanno il bagno nudi... credo di non dover aggiungere altro :rolleyes:
I secondi a vincere la C.L. in maniera definitiva... :rolleyes:
banana snapple
08-08-2007, 10:19
:confused: :mbe:
jimmywarsall
08-08-2007, 10:20
Appunto... secondi :ciapet:
:confused: :mbe:
Dopo 5 Scempion's ti regalano "l'originale" :read:
I primi a ricevere la coppa "Ali della Vittoria" di Serie B sul campo ..... :O
:D :D
banana snapple
08-08-2007, 10:26
Dopo 5 Scempion's ti regalano "l'originale" :read:
aaaaahh ora si! :D
jimmywarsall
08-08-2007, 10:27
I primi a ricevere la coppa "Ali della Vittoria" di Serie B sul campo ..... :O
:D :D
L'hanno inventata per noi :sborone:
miciopazzo198x
08-08-2007, 10:33
Buondì popolo bianconero :D
miciopazzo198x
08-08-2007, 10:35
e un calcio in culo
jimmywarsall
08-08-2007, 10:35
http://www.buondi.it/img/02_fotoBuondi.jpg
:)
e un calcio in culo
Un motivo in più per lasciare la Mancini Cup agli Onesti
miciopazzo198x
08-08-2007, 10:38
ricordatevi che parliamo di un giornale che negli scorsi giorni si è degnata di informarci che rossi e la canalis fanno il bagno nudi... credo di non dover aggiungere altro :rolleyes:
ed era una bufala perchè la Canalis era negli States :D
Vale ed Eli, la bufala dell'estate
La Canalis è in California...
Sarebbe stata la storia dell'estate. Invece Tgcom ha scoperto che la vacanza Rossi-Canalis è una divertente bufala. A smentire tutto la stessa Elisabetta, che ha mandato un sms a un amico, dicendosi sorpresa del gossip dei giornali che la volevano a fianco del campione in vacanza ad Alghero, affiatati in bagni "a luci rosse". Lei, invece, è in California, a Malibù. Probabilmente non è sola: ma l'eventuale compagno non è Rossi.
Altro che flirt dell'estate 2007, come hanno ripreso molti quotidiani, in particolar modo quelli sportivi. Solo una montatura, iniziata su Dagospia. Il sito di gossip dichiarava che i due "piccioncini" erano in vacanza insieme sullo yacht di Vale, lungo la riviera del Corallo di Alghero. Facevano il bagno soli e completamente nudi tutte le mattine all'alba, per evitare i paparazzi.
Anche Novella 2000 aveva scritto che i due erano stati beccati mentre passeggiavano lungo le spiagge di Fano, e poi a cena in un ristorante a Castel di Mezzo. In quei giorni si sussurrava che i due potessero andare insieme a Ibiza, ma alla fine avrebbero optato per una zona meno paparazzata come la spiaggia di Alghero.
"Ci conosciamo appena" continuava a ripetere la Canalis. E ora smentisce ogni flirt dalla California: al termine della sua lunga vacanza vissuta tra Los Angeles e le spiagge alla Baywatch, la bellissima Eli potrà smentire pubblicamente la romantica, ma fantasiosa notizia dei bagni con il Dottore alla luce dell'alba, soli, nudi e innamorati.
miciopazzo198x
08-08-2007, 10:44
08/08/2007 9.24
Per i bookmaker e’ l’Inter la favorita per lo scudetto
A seguire Milan, Juve e Roma.
L’Inter e’ sempre la squadra favorita per la vittoria finale del prossimo campionato. I nerazzurri vincenti sono quotati da Snai a 2.20 e sono seguiti dal Milan a 2.80. Terzo posto per la Juve a 7 mentre la Roma occupa il quarto posto a 8. Fiorentina e Lazio sono date rispettivamente a 33 e 66.
Appena diversa la classifica di Unibet: prima sempre l’Inter (2.20), secondo il Milan ma con una quota di 3.10. Quarti a pari mertito Juventus e Roma (7.50), a seguire Fiorentina (40) e Lazio (80). Tutte le altre squadre superano quota 100.
jimmywarsall
08-08-2007, 10:45
Nessun intervento per Marchionni
Giorno di ripresa dell’attività a Vinovo, ma anche vigilia del Trofeo Birra Moretti a Napoli. Il responsabile del settore medico Riccardo Agricola ne ha approfittato per fare il punto della situazione in casa bianconera.
La notizia più attesa riguardava Marchionni, tornato dall’Inghilterra con una frattura del 5° osso metarsiale del piede sinistro. Il centrocampista, come da programma, è stato sottoposto ad una visita specialistica ortopedica che ha confermato le previsioni. Al giocatore sarà sufficiente confezionare uno stivaletto gessato, da indossare per 40/45 giorni, al termine dei quali potrà iniziare la riabilitazione. La ripresa agonistica è fissata tra circa 90 giorni :eekk: :muro: .
Marchionni farà naturalmente parte degli indisponibili per la doppia sfida con Napoli e Inter in programma mercoledì sera al San Paolo. Dello stesso elenco fanno parte anche Camoranesi, Buffon, Nedved e Grygera.
Camoranesi migliora e da oggi ha iniziato a lavorare con i preparatori atletici. E’ presumibile che dall’inizio della prossima settimana tornerà a far parte del gruppo.
Buffon è fermo per un’infiammazione all’adduttore sinistro già presente durante l’ultima gara disputata, quella di sabato scorso contro il Sunderland.
Nel corso della stessa gara, Grygera si è invece procurato un affaticamento al polpaccio sinistro.
Infine Nedved, ai box per una talalgia, ovvero uno dolore al tallone del piede destro.
miciopazzo198x
08-08-2007, 10:46
Nessun intervento per Marchionni
Giorno di ripresa dell’attività a Vinovo, ma anche vigilia del Trofeo Birra Moretti a Napoli. Il responsabile del settore medico Riccardo Agricola ne ha approfittato per fare il punto della situazione in casa bianconera.
La notizia più attesa riguardava Marchionni, tornato dall’Inghilterra con una frattura del 5° osso metarsiale del piede sinistro. Il centrocampista, come da programma, è stato sottoposto ad una visita specialistica ortopedica che ha confermato le previsioni. Al giocatore sarà sufficiente confezionare uno stivaletto gessato, da indossare per 40/45 giorni, al termine dei quali potrà iniziare la riabilitazione. La ripresa agonistica è fissata tra circa 90 giorni :eekk: :muro: .
Marchionni farà naturalmente parte degli indisponibili per la doppia sfida con Napoli e Inter in programma mercoledì sera al San Paolo. Dello stesso elenco fanno parte anche Camoranesi, Buffon, Nedved e Grygera.
Camoranesi migliora e da oggi ha iniziato a lavorare con i preparatori atletici. E’ presumibile che dall’inizio della prossima settimana tornerà a far parte del gruppo.
Buffon è fermo per un’infiammazione all’adduttore sinistro già presente durante l’ultima gara disputata, quella di sabato scorso contro il Sunderland.
Nel corso della stessa gara, Grygera si è invece procurato un affaticamento al polpaccio sinistro.
Infine Nedved, ai box per una talalgia, ovvero uno dolore al tallone del piede destro.
:rolleyes: Bollettino di guerra
Incredibile..si è stirato un muscolo quasi senza usarlo...dato che in partita non è che fosse stato chissà quanto mobile :muro: :muro:
miciopazzo198x
08-08-2007, 10:47
Allarme violenza sul campionato. Le partite a rischio
Fra le tante partite ad alto rischio della prossima stagione bisogna aggiungere adesso quella fra Roma e Torino. E' giusto, e anche ammirevole, che ci sia la volontà da parte di Giancarlo Abete e Antonio Matarrese, gli uomini che comandano il calcio italiano, di tornare alla normalità. Con anticipi e posticipi, con le notturne. Ma non sarà per niente una stagione facile, anche perché il ritorno in serie A di Juventus, Napoli e Genoa ha portato nuovi problemi. Soprattutto all'Osservatorio del Viminale: il suo capo, Felice Ferlizzi, e il vice, Roberto Massucci, sono in ferie. Quando torneranno, a metà mese, troveranno molto lavoro. Il 23-24 si terrà la prima riunione. Nel frattempo ci sono stati un paio di episodi che gettano ombre inquietanti. Ecco perché Roma-Torino è una gara a forte rischio. Nei giorni scorsi a Londra c'è stato uno scontro fra ultrà: quelli della Roma hanno aggredito i granata in un pub, dopo essere stati a loro volta aggrediti da un gruppetto di inglesi. Non solo: rientrando da Londra, alcuni tifosi della Roma si sono (si sarebbero...) scontrati fuori dall'aeroporto di Fiumicino con i napoletani che tornavano dal ritiro in Austria. Botte da orbi, sarebbe sbucato anche un punteruolo. I feriti, secondo alcune notizie, sarebbero stati quattro (tutti romanisti). Ma questa notizia non ha avuto riscontri, almeno al momento: potrebbe essere anche falsa, oppure opera di mitomani. Di sicuro invece a Londra qualcosa è successo, ed è stato ferito anche un agente della Digos al seguito della Roma. Di sicuro fra tifosi del Napoli e quelli della Roma (e della Lazio e dell'Atalanta) c'è ruggine antica. E adesso si aggiungono i granata.
www.repubblica.it
a me la storia infatti puzzava,perchè la gazza aveva scritto che i 2 erano stati visti nudi,ma le foto non c'erano perchè il bagno lo facevano la mattina presto,e sinceramente non mi pare che la mattina presto non si riescano a fare foto. :fagiano:
E comunque sono sempre più convinto che il livello dei giornali/giornalisti in Italia sia a livelli bassissimi.:Puke:
miciopazzo198x
08-08-2007, 10:49
SCUSATE L'OT MA :eek:
Spari su un elicottero antincendi
Campania, 18 fori "targati" camorra
La guerra che si combatte nei boschi di tutt'Italia ora non è più solo contro i piromani, ma anche contro i sabotatori. Un elicottero della Regione Campania, in provincia di Avellino, è stato colpito con 18 proiettili che hanno forato il sacco per il trasporto dell'acqua. E ha dovuto rientrare. Poi è stato sabotato il ponte radio della Regione per coordinare gli interventi. Si sospetta la mano della camorra.
Mentre martedì è stata un'altra giornata campale con 197 roghi contati dalla Forestale, 619 interventi dei vigili del fuoco (da gennaio i roghi sono stati 4007 e 80 mila gli ettari di bosco andati in fumo) e un'altra vittima delle fiamme, il fronte del fuoco si sposta con due episodi preoccupanti.
Un elicottero del centro di pronto intervento di San Martino Valle Caudina (Avellino), diretto a Quindici per un'emergenza, è rientrato precipitosamente alla base perché la benna, cioè il cesto di tela cerata usato per trasportare l'acqua da rovesciare sul fuoco, era forato e perdeva copiosamente. Per il responsabile del servizio, i 18 buchi trovati non sono una casualità. E' evidente che qualcuno ha sparato sull'elicottero.
Nella notte, poi, è stato sabotato il ponte radio usato dalla Regione per coordinare gli interventi sui tanti fronti del fuoco (solo martedì, in Campania, ce ne sono stati 86). Il vetro della centralina di Montevergine, sempre in Irpinia, è stato rotto, la centralina forzata e i cavi sono stati tagliati con una cesoia per interrompere i collegamenti con la sala operativa regionale.
La magistratura ha aperto un'inchiesta sui due episodi. Ma in molti hanno più che il sospetto che si tratti di un'azione della camorra. Il ministro per le Infrastrutture Antonio Di Pietro ha commentato: "Siamo ormai al Far West o forse peggio. In alcuni casi ci vuole l'esercito".
Paese di mer...
-____-''
ronaldovieri
08-08-2007, 10:51
a me la storia infatti puzzava,perchè la gazza aveva scritto che i 2 erano stati visti nudi,ma le foto non c'erano perchè il bagno lo facevano la mattina presto,e sinceramente non mi pare che la mattina presto non si riescano a fare foto. :fagiano:
E comunque sono sempre più convinto che il livello dei giornali/giornalisti in Italia sia a livelli bassissimi.:Puke:
io l'avevo detto che era una menzogna
infatti la eli è stata tutto il tempo con me:O :oink:
miciopazzo198x
08-08-2007, 10:51
In your dreams :asd:
SCUSATE L'OT MA :eek:
Paese di mer...
-____-''
La notizia è di ieri e ne hanno parlato anche verso le 23 in primo piano del tg3;
il magistrato invitato non si è stupito,ma ha detto che è chiaro che la camorra cerchi di salvaguardare i propri interessi.Il problema è che i piromani presi sono pochi e manca il catasto delle aree bruciate perchè spesso i comuni sono "assoggettati" alla criminalità.
Ti piacerebbe :fagiano: :ciapet:
banana snapple
08-08-2007, 10:56
e un calcio in culo
a beh allora lasciamola all'itner :O
vedo che in gazzetta hanno incominciato a scavare :rolleyes:
banana snapple
08-08-2007, 10:57
certo, e io mi so fatto rihanna :rolleyes: :oink:
jimmywarsall
08-08-2007, 10:58
Certo certo... http://www.world-of-smilies.com/wos_sonstige/a0100.gif http://smilies.sofrayt.com/%5E/l0/sleeping.gif http://www.world-of-smilies.com/html/images/smilies/computer/attachment-190.gif
jimmywarsall
08-08-2007, 10:58
certo, e io mi so fatto rihanna :rolleyes: :oink:
E l'Itner è la squadra più forte do mundo :rotfl:
ronaldovieri
08-08-2007, 11:00
E l'Itner è la squadra più forte do mundo :rotfl:
ridi ridi stsera dopo le 11 quando vi avremo polverizzato piangerai:O
davide66
08-08-2007, 11:01
Giocate di mattina ???? Sempre da soli eh............ :D:D:D
Solo VOI potete piangere per non vincere in un torneo estivo......
AtuttaBIRRA!
08-08-2007, 11:02
08/08/2007 9.24
Per i bookmaker e’ l’Inter la favorita per lo scudetto
A seguire Milan, Juve e Roma.
L’Inter e’ sempre la squadra favorita per la vittoria finale del prossimo campionato. I nerazzurri vincenti sono quotati da Snai a 2.20 e sono seguiti dal Milan a 2.80. Terzo posto per la Juve a 7 mentre la Roma occupa il quarto posto a 8. Fiorentina e Lazio sono date rispettivamente a 33 e 66.
Appena diversa la classifica di Unibet: prima sempre l’Inter (2.20), secondo il Milan ma con una quota di 3.10. Quarti a pari mertito Juventus e Roma (7.50), a seguire Fiorentina (40) e Lazio (80). Tutte le altre squadre superano quota 100.
mah, io quasi quasi 10eur sulla Juve e 10eur sulla Roma ce li metto :p
jimmywarsall
08-08-2007, 11:04
Sai che pianti :doh:
Cmq ho già detto come finirà (Pes6 non mente)... 1-0 per l'Itner su rigore inesistente :ciapet: di Ibracicciovic con conseguente espulsione di Nocerino
david ;)
banana snapple
edit, c'era la mega gufata :cool:
cmq ciao davide :cool:
miciopazzo198x
mah, io quasi quasi 10eur sulla Juve e 10eur sulla Roma ce li metto :p
La Roma è una bomba quest anno... lo ripeto
Se Doni non fa cazzate volano alti...
miciopazzo198x
08-08-2007, 11:05
ma si, loro vincono ad agosto e noi ********** :cool:
edita :mbe: gufazzo
jimmywarsall
08-08-2007, 11:07
La Roma è una bomba quest anno... lo ripeto
Se Doni non fa cazzate volano alti...
Ancha x me la Roma è ottima. L'anno scorso peccava nei panchinari, st'anno ne ha presi di ottimi. Certo Chivu però... bisogna veder sto Juan che farà.
Cmq me ne vò a magnà
banana snapple
08-08-2007, 11:08
edita :mbe: gufazzo
editato :cool:
miciopazzo198x
08-08-2007, 11:08
Ancha x me la Roma è ottima. L'anno scorso peccava nei panchinari, st'anno ne ha presi di ottimi. Certo Chivu però... bisogna veder sto Juan che farà.
Cmq me ne vò a magnà
Chivu l'ultimo anno è stato un fantasma quindi capirai che perdita...0 gol, giocatore modesto.
ronaldovieri
08-08-2007, 11:09
spritoso:ciapet:
l'aria è cambiata daviduccio:O
davide66
08-08-2007, 11:10
l'aria è cambiata daviduccio:O
Per una volta hai ragione, piove :cool:
Chivu l'ultimo anno è stato un fantasma quindi capirai che perdita...0 gol, giocatore modesto.
Uno da Itner, proprio.
Gianni1482
08-08-2007, 11:21
salve..... ho letto che giochiamo senza buffon e nedved stasera :stordita:
ronaldovieri
08-08-2007, 11:23
Uno da Itner, proprio.
tu scherzi vero:mbe:
Gianni1482
08-08-2007, 11:23
Ciao daviduzzo :D non mi funziona + l'indirizzo di msn ora non potremmo + sparlare di ronaldo vieri :rolleyes: :Prrr: :Prrr:
Gianni1482
08-08-2007, 11:24
No !! dice la verità .... una pippa---> da Itner :O :Prrr: :Prrr:
AtuttaBIRRA!
08-08-2007, 11:24
e poi secondo me hanno fatto uno dei migliori colpi spendendo NIENTE
Giuly a 3mil, anche se ha 31anni è un acquistone. ed è perfetto per il gioco che ha dato Spalletti alla Roma
davide66
08-08-2007, 11:25
Ciao daviduzzo :D non mi funziona + l'indirizzo di msn ora non potremmo + sparlare di ronaldo vieri :rolleyes: :Prrr: :Prrr:
Peccato, non avevo altro da fare :asd:
Ciao
Gianni1482
08-08-2007, 11:25
Giuly a 3mil, anche se ha 31anni è un acquistone. ed è perfetto per il gioco che ha dato Spalletti alla Roma
ecco infatti l'ho visto ieri.... ma scusate compriamo chiunque... per 3 milioni non potevamo prenderlo noi? :stordita: un ruolo non glielo trovavamo? :stordita:
ronaldovieri
08-08-2007, 11:26
siccome sei gobbo non hai pensato di salvarti la lista dei contatti e poi importarla nel nuovo indirizzo vero? :nono::nono:
proevolution
08-08-2007, 11:29
buondi di cosa si parla??:cool:
miciopazzo198x
08-08-2007, 11:30
e Juan? 6 milioni :eek:
miciopazzo198x
08-08-2007, 11:30
Dei fagioli con le cotiche :O
Gianni1482
08-08-2007, 11:31
Peccato, non avevo altro da fare :asd:
Ciao
Lo so :O
siccome sei gobbo non hai pensato di salvarti la lista dei contatti e poi importarla nel nuovo indirizzo vero? :nono::nono:
No pirla :rolleyes: te li salva in automatico lui nel nuovo indirizzo ma compaiono sempre off-line... :stordita:
Di giuly e di messenger :stordita:
Gianni1482
08-08-2007, 11:31
Dei fagioli con le cotiche :O
sei riuscito a vedere quel sito? :O
banana snapple
08-08-2007, 11:37
solite cose, piuttosto che ne pensate di mariah carey? stavo ascoltando una sua canzone e devo dire che ha na voce :oink:
cmq ciao gianni :cool:
miciopazzo198x
08-08-2007, 11:38
sei riuscito a vedere quel sito? :O
si grazie :asd:
miciopazzo198x
08-08-2007, 11:39
a fra poco!!!
Alle 14 c'è BRONX su MP1.....
ho detto tutto ;)
Gianni1482
08-08-2007, 11:40
solite cose, piuttosto che ne pensate di mariah carey? stavo ascoltando una sua canzone e devo dire che ha na voce :oink:
cmq ciao gianni :cool:
Ciao banana :) che ne penso di maiala carey?:oink: il nome dice tutto... :O
http://canali.libero.it/affaritaliani/upload/ma/0000/mariah-carey5.jpg
:oink:
Gianni1482
08-08-2007, 11:41
a fra poco!!!
Alle 14 c'è BRONX su MP1.....
ho detto tutto ;)
Ciao a dopo ladro :mad:
banana snapple
08-08-2007, 11:43
ragazzi da quando so tornato solo mi sto innamorando 10 volte al giorno, adesso tocca a mariah :cool:
anche se rihanna rimane la mia preferita :O
Gianni1482
08-08-2007, 11:44
ragazzi da quando so tornato solo mi sto innamorando 10 volte al giorno, adesso tocca a mariah :cool:
anche se rihanna rimane la mia preferita :O
Ti consiglierei di riinnamorarti di donne reali :O cmq...
http://morandini.canalblog.com/images/mariah_carey_free_wallpaper_6.jpg
Jollyroger87
08-08-2007, 11:44
E' un po' piu' cicciottella Mariah Carey eh :D Fidatevi, ho visto una sua intervista un paio di mesi fa, molto ma molto piu' figa un bel po' di tempo fa :D
Gianni1482
08-08-2007, 11:46
E' un po' piu' cicciottella Mariah Carey eh :D Fidatevi, ho visto una sua intervista un paio di mesi fa, molto ma molto piu' figa un bel po' di tempo fa :D
si infatti se guardi sopra il wall che ho postato ci sono foto meno recenti... :O
banana snapple
08-08-2007, 11:46
ok, addio mariah è stato bello averti in testa per 10 minuti :D :cool:
ronaldovieri
08-08-2007, 11:48
Lo so :O
No pirla :rolleyes: te li salva in automatico lui nel nuovo indirizzo ma compaiono sempre off-line... :stordita:
Di giuly e di messenger :stordita:
cmq ho appena aggiornato anche il mio mo vediamo
ho scelto un email troppo figa:cool:
Jollyroger87
08-08-2007, 11:49
AdrianoIbrahimovic@hotmail.com ? :O
Gianni1482
08-08-2007, 11:50
ora buona fortuna...... :O :cool:
Gianni1482
08-08-2007, 11:51
AdrianoIbrahimovic@hotmail.com ? :O
Jolly non è che sei connesso vero? perchè se lo sei non è che ti sconnetteresti e riconnetteresti in modo da vedere se mi ricompari in linea? :stordita:
banana snapple
08-08-2007, 11:52
sarà na cosa del tipo:
siamoglionestiitneristicampioniditalianessunocipuobattereabbiamoanchemrpianginainpanchina@hot.. :cool:
Jollyroger87
08-08-2007, 11:55
Jolly non è che sei connesso vero? perchè se lo sei non è che ti sconnetteresti e riconnetteresti in modo da vedere se mi ricompari in linea? :stordita:
fatto. Mi sa che se hai cambiato indirizzo per msn, mi devi riaddare :D
Gianni1482
08-08-2007, 11:59
Grazie :doh: mi sa che non funziona nemmeno così ... ora ci provo :muro: :muro:
Riaddato adesso :stordita: allora?
banana snapple
08-08-2007, 12:06
Grazie :doh: mi sa che non funziona nemmeno così ... ora ci provo :muro: :muro:
Riaddato adesso :stordita: allora?
e parlatene su msn di queste cose :O :asd:
Gianni1482
08-08-2007, 12:07
e parlatene su msn di queste cose :O :asd:
Furbo ehhhhh?:sofico: :sofico: se non funge parliamo per veggenza? :stordita: :rolleyes: :muro: :read:
banana snapple
08-08-2007, 12:10
Furbo ehhhhh?:sofico: :sofico: se non funge parliamo per veggenza? :stordita: :rolleyes: :muro: :read:
anche i segnali di fumo possono andar bene :O
Gianni1482
08-08-2007, 12:10
Vado a vedere studiosbord vaa a dopo succodibanana :rolleyes: e roger :)
Gianni1482
08-08-2007, 12:19
Avete sentito a studiosport che Novellino ha detto che il Toro sarà in grado di vincere entrambi i derby? segnate pure :read:
ronaldovieri
08-08-2007, 12:26
Avete sentito a studiosport che Novellino ha detto che il Toro sarà in grado di vincere entrambi i derby? segnate pure :read:
se comprano recobinho vi aprono come due sedie a sdraio:O
Gianni1482
08-08-2007, 12:36
se comprano recobinho vi aprono come due sedie a sdraio:O
Questa me la segno :read:
ronaldovieri
08-08-2007, 12:40
Questa me la segno :read:
anche a me tutti offline :cry: :cry:
Gianni1482
08-08-2007, 12:42
Ecco ti sta bene :sborone: :cry: :cry: :cry: :cry:
Gianni1482
08-08-2007, 13:09
Prima di andare vi lascio con 2 sgub di mercato :
Milan, Juventus e Inter attendono la rescissione di Motta
08.08.2007
Juventus, Milan e Inter attendono buone nuove da Barcellona, dove il brasiliano Thiago Motta (25), potrebbe rescindere il contratto che lo lega ai blaugrana. Secondo il quotidiano catalano Sport, bianconeri, rossoneri e nerazzurri sarebbero fortemente interessate al centrocampista, che è in possesso di passaporto italiano.
Gianni1482
08-08-2007, 13:10
Juventus, il Lokomotiv chiede 15 milioni per Ivanovic
08.08.2007
Branislav Ivanovic (23) è nel mirino della Juventus. Il giovane difensore serbo è uno dei pezzi pregiati del Lokomotiv Mosca, che non intende privarsene a cuor leggero: "La Juventus è interessata al nostro giocatore - ha spiegato Yuri Semin, presidente del club russo -. Non c'è un'offerta ufficiale ma per Ivanovic c'è l'interessamento della Juventus e di altri club. Cinque milioni di euro sono pochi per un giocatore come Ivanovic. Costa almeno tre volte tanto. Ha un contratto che scade tra due anni e mezzo e questo ha un significato e soprattutto un prezzo".
Ecco te pareva.... ogni giocatore che interessa alla Juve triplica il prezzo :mc: :mc:
Gianni1482
08-08-2007, 13:12
Cacia al Napoli soltanto attraverso la Juve
08.08.2007
Fonte: Manuel Parlato per Napoli Press
L'affare Cacia? Si può fare. La Juventus lo vuole, ma non può valorizzarlo perchè andrebbe a fare la settima punta. E allora l'idea è quella di girarlo al Napoli che lo prenderebbe in comproprietà. Costo dell'operazione per la metà del giocatore: 3,5 milioni di euro. Ma le trattative per la comproprietà sono ben avviate tra la Juventus e la Reggina, oltre che il Siena. Fatto sta che per l'attaccante del Piacenza, peraltro reduce da un infortunio, giocare a Napoli e nella massima serie, rappresenta la prima scelta. Intanto per Pià sembra fatta al Treviso, mentre Bucchi non ha alcuna intenzione di lasciare l'azzurro per trasferirsi al Chievo. Brighi sembra sfumato, per Blasi invece è quasi imminente il passaggio al Monaco.
Buono sarebbe un ottimo acquisto per ringiovanire l'attacco :)
banana snapple
08-08-2007, 13:18
e qual'è il problema? io su 15 contatti 10 gli tengo bloccati :stordita:
ronaldovieri
08-08-2007, 13:20
ne ho 150:O perchè io sono il re di msn:D
jimmywarsall
08-08-2007, 13:20
"... governo ladro" aggiungerei :O
jimmywarsall
08-08-2007, 13:22
IMHO non è certo un super-campione, è un buon/onesto difensore. Non migliora di certo la vostra difesa... al massimo fa numero. :O
Al fantacaspio te lo lascio tranq :D
jimmywarsall
08-08-2007, 13:26
Mariah Carey (http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/f/fe/RealDoll_example.jpg/220px-RealDoll_example.jpg) :read:
:nono:
ronaldovieri
08-08-2007, 13:30
IMHO non è certo un super-campione, è un buon/onesto difensore. Non migliora di certo la vostra difesa... al massimo fa numero. :O
Al fantacaspio te lo lascio tranq :D
il problema di chivu che è fragile ma se sta in forma è un signor difensore
sa difendere sulla fascia è bravo e soprattutto sa impostare l'azione:O
ok, addio mariah è stato bello averti in testa per 10 minuti :D :cool:
Passa a lei allora :oink: :oink:
Hanna 1 (http://img122.imageshack.us/img122/4946/hannahilton313ba339yl1.jpg)
Hanna 2 (http://img403.imageshack.us/img403/9972/hannahilton213c2903rw5.jpg)
Hanna 3 (http://img409.imageshack.us/img409/6290/hannahilton413d075cji8.jpg)
jimmywarsall
08-08-2007, 13:38
il problema di chivu che è fragile ma se sta in forma è un signor difensore
sa difendere sulla fascia è bravo e soprattutto sa impostare l'azione:O
Chiarisco: buon difensore ma non fa di certo fare il salto di qualità come lo potrebbero far fare i veri campioni (tipo Cannavaro, Nesta, ecc...).
E' di seconda fascia IMHO.
(Se proprio vuoi che ti dica che è meglio di Boumsong te lo dico va: "E' meglio di Boumsong"... contento? :ciapet: )
banana snapple
08-08-2007, 13:42
alex sei un grande :cool:
jimmywarsall
08-08-2007, 13:42
jimmy sei un grande :cool:
Grazie :cool:
Gianni1482
08-08-2007, 13:43
furboooo :sofico: :sofico:
ne ho 150:O perchè io sono il re di msn:D
quindi ora non te ne funzionano 150 :Prrr: :Prrr:
Gianni1482
08-08-2007, 13:44
Mariah Carey (http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/f/fe/RealDoll_example.jpg/220px-RealDoll_example.jpg) :read:
:nono:
:eek: :rolleyes:
:oink: grazie ancora per quelle di ieri :oink:
ronaldovieri
08-08-2007, 13:45
mah cmq la maria è bona:O
Gianni1482
08-08-2007, 13:45
Chiarisco: buon difensore ma non fa di certo fare il salto di qualità come lo potrebbero far fare i veri campioni (tipo Cannavaro, Nesta, ecc...).
E' di seconda fascia IMHO.
(Se proprio vuoi che ti dica che è meglio di Boumsong te lo dico va: "E' meglio di Boumsong"... contento? :ciapet: )
Beh sicuramente Mexes è meglio di lui come difensore vero e proprio.. ;)
segnalato per modiFICA di post :rolleyes:
Lo scoop sarebbe trovarne uno peggiore...è statisticamente dimostrabile che su 10 difensori professionisti che sanno difendere, 10 sono migliori di Bubu giusto solo per il fatto che difendono
banana snapple
08-08-2007, 13:47
no jimmy mi dispiace ma te nn ci capisci niente di sta roba :rolleyes:
mah cmq la maria è bona:O
naaaaa, niente di speciale :O
Gianni1482
08-08-2007, 13:48
Lo scoop sarebbe trovarne uno peggiore...è statisticamente dimostrabile che su 10 difensori professionisti che sanno difendere, 10 sono migliori di Bubu giusto solo per il fatto che difendono
Bumsong non è poi così tanto scarso...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.