View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
Gianni1482
05-09-2007, 16:25
Qualcuno lì potrebbe simbolicamente stringertela attorno al collo! Meglio un polsino fidati! :D
Cmq...almeno sapremo come riconoscerti! :(
:angel:
Gianni1482
05-09-2007, 16:26
l'etna ieri sera... :stordita:
http://img119.imageshack.us/img119/1763/lava3bb6.jpg
http://img122.imageshack.us/img122/7020/lava5dh0.jpg
ringrazio l'autore Andrea :D
l'etna ieri sera... :stordita:
ringrazio l'autore Andrea :D
da dove l'hai fatta la foto?
Gianni1482
05-09-2007, 16:30
Murphy edita la foto please :D cmq non l'ho fatta io l'ha fatta Andreact :D
banana snapple
05-09-2007, 16:30
mah scusa... basta stare nella curva del napoli e far finta di essere napoletano... senza esultare in caso di gol della Juventus... :D anche se in caso di partita tipo cagliari la tentazione dovrebbe essere molto forte.... :stordita:
si e metti che segna la juve e mi lascio a qualche esultanza sfrenata? :asd:
ma poi... per forza nella curva del napoli posso andare io? :mbe:
Italia-Francia: Del Piero sulle accuse francesi 'Mondiale dimostra che non imbrogliamo'
*13:53 del 05 settembre
*
Alessandro Del Piero, con eleganza e fermezza, risponde alle nuove accuse provenienti dalla Francia in vista della nuova sfida tra azzurri e i transalpini, il prossimo sabato a San Siro. "Non dobbiamo farci disturbare", dichiara lo juventino a chi gli chiede delle frasi di Diarra sui giocatori italiani imbroglioni e provocatori. "Certo - prosegue Del Piero -, tutte queste parole un certo fastidio lo danno. Il Mondiale ha però dimostrato che il calcio italiano non trucca e non imbroglia: sul campo è stato un calcio pulito". "Questa atmosfera - ricorda l'azzurro - mi ricorda la vigilia della semifinale ai Mondiali con la Germania. Poi vincemmo, e tutto fu pulito e perfetto. Speriamo che anche la Francia stia facendo un autogol".
Luca Toni non demorde. Alle prese con un problema muscolare, l'attaccante del Bayern Monaco farà di tutto per recuperare in tempo per la sfida di sabato contro la Francia: ''Farò di tutto per esserci - ha detto Toni - ho ancora un lieve problema muscolare. In questi giorni farò tutto il possibile per recuperare ed essere in campo. Poi deciderà Donadoni''.
*
:ave:
Murphy edita la foto please :D cmq non l'ho fatta io l'ha fatta Andreact :D
Allora i ringraziamenti vanno a lui!:D
Gianni1482
05-09-2007, 16:36
si e metti che segna la juve e mi lascio a qualche esultanza sfrenata? :asd:
ma poi... per forza nella curva del napoli posso andare io? :mbe:
penso di si... col fatto dei biglietti nominali ad uno della campania credo diano quelli per il napoli... credo che quelli per la Juventus li diano a coloro provenienti da fuori.... poi non so... :D
Gianni1482
05-09-2007, 16:37
Allora i ringraziamenti vanno a lui!:D
ma io te l'ho postata qui :rolleyes: :banned: :Prrr:
Gianni1482
05-09-2007, 16:38
Italia-Francia: Del Piero sulle accuse francesi 'Mondiale dimostra che non imbrogliamo'
*13:53 del 05 settembre
*
Alessandro Del Piero, con eleganza e fermezza, risponde alle nuove accuse provenienti dalla Francia in vista della nuova sfida tra azzurri e i transalpini, il prossimo sabato a San Siro. "Non dobbiamo farci disturbare", dichiara lo juventino a chi gli chiede delle frasi di Diarra sui giocatori italiani imbroglioni e provocatori. "Certo - prosegue Del Piero -, tutte queste parole un certo fastidio lo danno. Il Mondiale ha però dimostrato che il calcio italiano non trucca e non imbroglia: sul campo è stato un calcio pulito". "Questa atmosfera - ricorda l'azzurro - mi ricorda la vigilia della semifinale ai Mondiali con la Germania. Poi vincemmo, e tutto fu pulito e perfetto. Speriamo che anche la Francia stia facendo un autogol".
Luca Toni non demorde. Alle prese con un problema muscolare, l'attaccante del Bayern Monaco farà di tutto per recuperare in tempo per la sfida di sabato contro la Francia: ''Farò di tutto per esserci - ha detto Toni - ho ancora un lieve problema muscolare. In questi giorni farò tutto il possibile per recuperare ed essere in campo. Poi deciderà Donadoni''.
*
:ave:
Ma Alex giocherà contro la Francia? non vorrei gli preferisse Di natale :stordita: :help:
ma io te l'ho postata qui :rolleyes: :banned: :Prrr:
e vabbè grazie anche a te!:) :D :Prrr:
cmq spettacolare
Gianni1482
05-09-2007, 16:42
e vabbè grazie anche a te!:) :D :Prrr:
cmq spettacolare
Infatti grande Andrea ci sa fare con le foto... la facessi io con la mia caccola di fotocamera farebbe schifo... :stordita:
banana snapple
05-09-2007, 16:43
penso di si... col fatto dei biglietti nominali ad uno della campania credono diano quelli per il napoli... credo che quelli per la Juventus li diano a quelli provenienti da fuori.... poi non so... :D
devo informarmi su sto fatto... se nn vado a napoli a vedere la juve dovrei andare a roma e credo che nn cambi molto :stordita:
banana snapple
05-09-2007, 16:44
Infatti grande Andrea ci sa fare con le foto... la facessi io con la mia caccola di fotocamera farebbe schifo... :stordita:
ma vivi vicino all'etna? :mbe:
Jollyroger87
05-09-2007, 16:45
Se è di Catania... :D
Gianni1482
devo informarmi su sto fatto... se nn vado a napoli a vedere la juve dovrei andare a roma e credo che nn cambi molto :stordita:
basta che non porti sfiga però :rolleyes:
Gianni1482
:wtf: :mbe:
:idea: :D :read:
banana snapple
05-09-2007, 16:46
che ne sapevo io... nel profilo mica c'è scritto :mbe:
Jollyroger87
05-09-2007, 16:47
che ne sapevo io... nel profilo mica c'è scritto :mbe:
Tifa Catania... :O
banana snapple
05-09-2007, 16:49
che ne sapevo io... manco questo sta scritto nel profilo :asd:
Gianni1482
05-09-2007, 16:49
:eek: :banned: simpatizzo casomai...:D altrimenti andavo allo stadio a tifare :O :read:
davide66
05-09-2007, 16:50
Gianni leggi la news dal thread del GP di Monza.......
banana snapple
05-09-2007, 16:51
gianni attento al cuore soprattutto...
:asd:
Gianni1482
05-09-2007, 16:52
Ok grazie:D
:stordita:
davide66
05-09-2007, 16:52
Si, a quello di banana :asd:
fantastiche foto
messe come sfondo!
banana snapple
05-09-2007, 16:53
Si, a quello di banana :asd:
metti che per la gioia gli viene un accidente :asd:
davide66
05-09-2007, 16:53
:rotfl:
Gianni1482
05-09-2007, 16:56
il mio cuore non ha retto :mad: ditemi che è falsa la notizia... :help:
Gianni1482
05-09-2007, 16:57
fantastiche foto
messe come sfondo!
Sicuramente non sono come le foto dei trans che posta micio :rolleyes: :D :Prrr:
banana snapple
05-09-2007, 16:57
ora l'accidente l'hai fatto venire a me :cry:
davide66
05-09-2007, 16:58
ora l'accidente l'hai fatto venire a me :cry:
Mi dispiace banana.
Il sito f1grandprix.it aggiorna la news in tempo reale.....
Ciao
Gianni1482
05-09-2007, 16:59
Mi dispiace banana.
Il sito f1grandprix.it aggiorna la news in tempo reale.....
Ciao
:confused: non ho capito + nulla :confused:
banana snapple
05-09-2007, 17:01
:confused: non ho capito + nulla :confused:
io si :cry: va a finire che ci fanno chiudere la baracca in anticipo :cry:
Sicuramente non sono come le foto dei trans che posta micio :rolleyes: :D :Prrr:
:D
banana snapple
05-09-2007, 17:02
non ve ne fregherà niente ma... sono il primo degli umani a raggiungere quota 1000 :yeah:
Gianni1482
05-09-2007, 17:04
io si :cry: va a finire che ci fanno chiudere la baracca in anticipo :cry:
no problem.. nessuno sentirà la mancanza di una fabbrichetta di fotocopie inglese :O :sborone:
non ve ne fregherà niente ma... sono il primo degli umani a raggiungere quota 1000 :yeah:
:spam: :read:
banana snapple
05-09-2007, 17:07
no problem.. nessuno sentirà la mancanza di una fabbrichetta di fotocopie inglese :O :sborone:
siamo puliti, siamo innocenti, siamo immacolati, l'ha detto anche Ron Dennis... saremo assolti e oltre alle scuse di FIA e Ferrari chiederemo anche un risarcimento danni :read:
Ma Alex giocherà contro la Francia? non vorrei gli preferisse Di natale :stordita: :help:
Le probabili formazioni che ho letto in giro non erano molto confortanti... :rolleyes:
Jollyroger87
05-09-2007, 17:27
Mh ho appena visto la prima pagina di tuttosport :D :D :D Domani prima di salire sul treno me lo compro, così mi faccio qualche risata :asd:
JUVE, C'E' TRICCHE E BALLACCHE! :sofico: :sofico: :asd:
Gianni1482
05-09-2007, 17:44
Le probabili formazioni che ho letto in giro non erano molto confortanti... :rolleyes:
:stordita: :fagiano: :doh:
ragazzi non so se e quanto ne avete parlato ma visto la situazione difensiva non sarebbe il caso di provare ad invertire di ruolo criscito e chiellini?
ragazzi non so se e quanto ne avete parlato ma visto la situazione difensiva non sarebbe il caso di provare ad invertire di ruolo criscito e chiellini?
Domenica dopo la partita, fra l'altro anche Bargiggia lo ha consigliato a Ranieri nell'intervista... :)
Cmq io aspetterei qualche altra settimana, se si cambiano giocatori troppo spesso non si ha modo di valutare quale sia davvero la soluzione migliore a lungo termine...
Hyperion
05-09-2007, 18:05
Mi moschizzo un attimo, la mia difesa titolare:
grygera, andrade, chiellini, salihamidzic
Almeno fino a gennaio.
:O
Ciao!!
L'ex bianconero Conte 'Juve no da scudetto. A Cagliari vittoria non meritata'
*16:01 del 05 settembre
*La Juve non è ancora pronta per lo scudetto. E' il parere dell'ex centrocampista bianconero, Antonio Conte: ''Ho visto le prime due partite della stagione e, sinceramente, le ha vinte senza esprimere un buon calcio - ha detto Conte a Radiogoal su Kiss Kiss Napoli -. A Cagliari, in fondo, non meritava di vincere. Non credo che attualmente la Juve sia una grande squadra pronta a vincere lo scudetto. Ha bisogno di un po' di tempo per riassestarsi tra le grandi''.
Ecco un altro da mettere in lista nera... :rolleyes:
ma sta ancora a rosicare per la retrocessione dell'arezzo per "colpa della Juve"?
e meno male che avevano chiesto proprio a lui di fare da traghettatore se Lippi fosse tornato ad allenare a partire da gennaio..
davide66
05-09-2007, 18:20
Ma no, gufa :D:D:D:D
miciopazzo198x
05-09-2007, 18:24
Io non minimizzerei neanche le trasferte di Firenze, Palermo, Napoli e Genova ;)
ma di certo non dobbiamo temere un organico migliore
miciopazzo198x
05-09-2007, 18:36
*La Juve non è ancora pronta per lo scudetto. E' il parere dell'ex centrocampista bianconero, Antonio Conte: ''Ho visto le prime due partite della stagione e, sinceramente, le ha vinte senza esprimere un buon calcio - ha detto Conte a Radiogoal su Kiss Kiss Napoli -. A Cagliari, in fondo, non meritava di vincere. Non credo che attualmente la Juve sia una grande squadra pronta a vincere lo scudetto. Ha bisogno di un po' di tempo per riassestarsi tra le grandi''.
Infatti il suo Arezzo esprimeva un grandissimo e bellissimo calcio :sofico:
melomanu
05-09-2007, 18:46
Caxxo ragazzi notizia bomba !! :eekk:
:eek: :eek:
http://img233.imageshack.us/img233/6329/primamodsw4.jpg
SPACCHIAMO TUTTI SPACCHIAMOOOOOOOOOO :nera: :nera: :yeah: :yeah:
banana snapple
05-09-2007, 18:49
Caxxo ragazzi notizia bomba !! :eekk:
:eek: :eek:
...
SPACCHIAMO TUTTI SPACCHIAMOOOOOOOOOO :nera: :nera: :yeah: :yeah:
se è per questo ieri abbiamo preso anche Gesù e Clark Kent :asd:
miciopazzo198x
05-09-2007, 19:09
:asd: Dite ai perdazzurri di portarsi una damigiana d'acqua così gliela facciamo diventare vino :O
banana snapple
05-09-2007, 19:11
già vedo i titoli su tuttosport: Juve, il miracolo è di casa :asd:
miciopazzo198x
05-09-2007, 19:14
già vedo i titoli su tuttosport: Juve, il miracolo è di casa :asd:
Inter tentà di acquistare il fuoriclasse della Juventus. Col suo acquisto potrebbero far ALZARE E CAMMINARE di nuovo Vieirà :O
miciopazzo198x
05-09-2007, 19:15
Ma oggi ho sentito che l'imperd diede Pirlo per Guly????? :eek:
e Seedorf per un altro scrauso... chi era?
banana snapple
05-09-2007, 19:16
Ma oggi ho sentito che l'imperd diede Pirlo per Guly????? :eek:
e Seedorf per un altro scrauso... chi era?
nn sarà mica il turco lì... come si chiamava... okan na cosa del genere :help:
miciopazzo198x
05-09-2007, 19:19
Bo
:asd: Domenech vuole far giocare Vieira reduce da 2 infortuni negli ultimi mesi e non ancora ristabilitosi
Mangimi e l'imperd non vogliono :asd:
Ma sicuramente giocherà
miciopazzo198x
05-09-2007, 19:20
nn sarà mica il turco lì... come si chiamava... okan na cosa del genere :help:
Oddio se voleva andare all'imperd :asd: :asd: probabile :sofico:
banana snapple
05-09-2007, 19:23
Bo
:asd: Domenech vuole far giocare Vieira reduce da 2 infortuni negli ultimi mesi e non ancora ristabilitosi
Mangimi e l'imperd non vogliono :asd:
Ma sicuramente giocherà
dopo che avranno comprato il nostro campione nn ne avranno più di questi problemi :asd:
Oddio se voleva andare all'imperd :asd: :asd: probabile :sofico:
si dovrebbe chiedere a qualcuno di là... sicuramente ricordano molto bene chi andò da loro in cambio :asd:
vabbè ora me ne vado
ciao micio :cool: e buona serata a tutti :cool:
miciopazzo198x
05-09-2007, 19:26
Ciao Frozen Banana
io sono favorevole, ne parlavo anche domenica
ma è da un po' di tempo che vedo Chiellini centrale, durante l'estate ero convinto che sarebbe stato lui il titolare in quel ruolo
si può provare
miciopazzo198x
05-09-2007, 20:19
Mimmo titolareeeeeeeeee :cool:
kenjcj2000
05-09-2007, 20:25
bona sera :O
Gianni1482
05-09-2007, 20:26
ma sta ancora a rosicare per la retrocessione dell'arezzo per "colpa della Juve"?
e meno male che avevano chiesto proprio a lui di fare da traghettatore se Lippi fosse tornato ad allenare a partire da gennaio..
:fagiano:
:fagiano:
Beh,dai non ha tutti i torti.
Che poi gli bruci ancora la retrocessione,è un altro conto.
Conte non ha detto niente di sbagliato/assurdo
che non siamo da scudetto è una sua opinione rispettabilissima, che abbiamo faticato a Cagliari è un dato di fatto...
ma di certo non dobbiamo temere un organico migliore
Fiorentina e Palermo non hanno certo un organico inferiore al nostro; Napoli e Genova hanno invece il proverbiale dodicesimo uomo allo stadio ;)
Gianni1482
05-09-2007, 20:40
Beh,dai non ha tutti i torti.
Che poi gli bruci ancora la retrocessione,è un altro conto.
Conte non ha detto niente di sbagliato/assurdo
che non siamo da scudetto è una sua opinione rispettabilissima, che abbiamo faticato a Cagliari è un dato di fatto...
Si ma ancora rosika :D :fagiano:
Fiorentina e Palermo non hanno certo un organico inferiore al nostro; Napoli e Genova hanno invece il proverbiale dodicesimo uomo allo stadio ;)
Palermo secondo me l'ha inferiore praticamente in ogni reparto secondo me.
La Fiorentina ha notevoli campioni (Mutu su tutti che secondo me è uno dei più forti al mondo), ma anche giocatori che devono ancora dimostrare tutto ed una difesa che potrebbe cominciare a fare acqua da tutte le parti in ogni momento.
Complessivamente secondo me la nostra squadra ha qualità migliori, ma al momento la Fiorentina è più "squadra" rispetto a noi. Bisogna sempre ricordare che abbiamo praticamente una squadra nuova per quasi il 50%.
Palermo secondo me l'ha inferiore praticamente in ogni reparto secondo me.
Non ho capito secondo chi :asd:
secondo lui:asd: :asd:
miciopazzo198x
05-09-2007, 21:49
Fiorentina e palermo hanno un organico inferiore al nostro
la Fiorentina a partire dalla difesa e il Palermo a partire dal portiere
miciopazzo198x
05-09-2007, 21:56
Per quanto riguarda il 12° uomo in campo:
La Juve anche quando gioca in casa sembra che giochi in trasferta. Se gioca in trasferta ha piu' tifosi che in casa
Quindi non lo vedo come un problema
Chiaramente dicendo che il nostro organico è migliore non equivale a dire ANDREMO LI E VINCEREMO. Significa che apparte 6 partite con Roma, Milan e :blah: il resto delle squadre è alla nostra portata.
Se con le 3 big il risultato è buono anche se è un pareggio, con le altre dobbiamo cercare sempreeee i 3 punti
Palermo secondo me l'ha inferiore praticamente in ogni reparto.
La Fiorentina ha notevoli campioni (Mutu su tutti che secondo me è uno dei più forti al mondo), ma anche giocatori che devono ancora dimostrare tutto ed una difesa che potrebbe cominciare a fare acqua da tutte le parti in ogni momento.
Complessivamente secondo me la nostra squadra ha qualità migliori, ma al momento la Fiorentina è più "squadra" rispetto a noi. Bisogna sempre ricordare che abbiamo praticamente una squadra nuova per quasi il 50%.
Si,decisamente.
miciopazzo198x
05-09-2007, 23:15
Qualcuno ha il film City Hall? :mc:
sì ma ragazzi, abbiamo rischiato di buscarle in casa del Cagliari... quindi occhio ai proclami :D
miciopazzo198x
06-09-2007, 00:25
sì ma ragazzi, abbiamo rischiato di buscarle in casa del Cagliari... quindi occhio ai proclami :D
Anche 2 anni fa rischiammo di buscarle dal Cagliari
Capita anche i migliori :asd:
secondo me è secondo lui :O
miciopazzo198x
06-09-2007, 00:53
Stop!
Gianni1482
06-09-2007, 01:22
secondo lui:asd: :asd:
potreste essere bannati per questo :O
Gianni1482
06-09-2007, 01:28
Stop!
dimenticaaa :O
Gianni1482
06-09-2007, 01:33
Notte :)
miciopazzo198x
06-09-2007, 01:41
dimenticaaa :O
-.-
Gianni1482
06-09-2007, 01:47
-.-
Stop ! Dimentica
Uno sguardo che rompe il silenzio
Uno sguardo ha detto ciò che penso
Uno…uno guardo
Uno sguardo può durare un giorno
La partenza senza mai ritorno
Uno…uno sguardo
E tutto ciò che so te lo dirò
E tutto ciò che non sai dire spiega il mare
Sento qualcosa di grande più di questa città
E la bugia che rompe ogni silenzio
È la bugia che dico solo se non penso
Ti prego non fermarti proprio adesso
Perché dopo non so può…
STOP! DIMENTICA
QUESTO SILENZIO
NON VALE NEANCHE UNA PAROLA
Né UNA SOLA
E QUINDI…
STOP! DIMENTICA perché
TUTTO IL RESTO ANDRà DA Sé
miciopazzo198x
06-09-2007, 04:11
-.-''
notte -.-
Buongiorno, ladri dopati nemici della democrazia (questo è in più, così, tanto per gradire :ciapet: )
Ecco i giornali di oggi! Cappuccino e brioche comprateveli voi! :O
http://212.239.39.34/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
Chiaramente Ballack risponderà alla chiamata di IAQUINTA...l'importante è crederci :muro: :muro:
jimmywarsall
06-09-2007, 08:35
Chiaramente Ballack risponderà alla chiamata di IAQUINTA...l'importante è crederci :muro: :muro:
Iaquinta chiama...
E Ballack risponde: ":Prrr: :ciapet:"
:asd: :asd:
Buonciòrno ladri/dopati e portatori sani di sudditanza psicologica :O
banana snapple
06-09-2007, 08:37
buongiorno a tutti :cool:
che iaquinta sta chiamando ballack lo dice solo tuttosport, il corriere invece parla di itner :rolleyes:
Iaquinta chiama...
E Ballack risponde: ":Prrr: :ciapet:"
pronto ya, sono Ballak chi parla?
sono Iaquinta?
chi????
Iaquinta, gioco nella Juventus!
io conosce Juventus, ma non tu. sei magazziniere?
sono Iaquintessenza, campione del mondo!!!
...
tu tu tu tu tu
eccote la chiamata di Iaquinta, ma per favore... :asd:
Ola :coffee:
Certo che quando vuole "SandMan" Palazzi è un razzo :asd:
FIGC Palazzi archivia procedimento su trasferimento Suazo
18:40 del 05 settembre
Il procedimento su possibili irregolarità nelle trattative per il trasferimento di David Suazo dal Cagliari all'Inter è stato archiviato dal procuratore federale Stefano Palazzi.
Suazo aveva raggiunto un accordo con l'Inter, poi però il Cagliari aveva chiuso la trattativa con il Milan.
Decisiva la volontà dell'attaccante per il passaggio in nerazzurro.
Ho sottolineato la parte finale in quanto mi ricordo un'intervista di Perdatti in tivvì dove dichiarava che Suazo aveva già firmato un precontratto con l'itner (infrangedo solamente i regolamenti figc e uefa :asd: ).
Cmq è giusto così.
Non si può prendere come dato di fatto una dichiarazione sparata verso la tivvì come un fatto vero, ci vuole una richiesta da parte di un giudice (tipo itnercettazioni telefoniche).
Come dite ???
Ma daiiiiiiiiiiiii ?????
Veramente ????????
Cioè, Zeman aveva detto solamente in tivvì che alla Giufe erano dopati ed è bastato per aprire un processo ???????
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Ma allora vale ?
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Vabbuò direi di passare alla vignetta :O
http://www.goldenwebspace.net/juventus1897/downloads/vignette/v-bonarober71.jpg
double ;)
http://www.goldenwebspace.net/juventus1897/downloads/vignette/v-bonarober87.jpg
jimmywarsall
06-09-2007, 09:19
buongiorno a tutti :cool:
che iaquinta sta chiamando ballack lo dice solo tuttosport, il corriere invece parla di inter :rolleyes:
itner :read:
:mad:
jimmywarsall
06-09-2007, 09:45
Per fortuna c'è VIP che ci ricorda ogni tanto in che mondo viviamo :rolleyes:
banana snapple
06-09-2007, 09:46
itner :read:
:mad:
è il sonno mi ero appena svegliato :stordita: :help: cmq ho corretto :read:
embé? Ballack non fa nulla che Iaquinta non gli abbia detto di fare! :rolleyes:
buongiorno a tutti
che iaquinta sta chiamando ballack lo dice solo tuttosport, il corriere invece parla di itner
si vede che Iaquinta avrà sbagliato numero! :O
A proposito... ma lo stipendio (7 milioni o sbaglio?) glielo paga lui? :help:
Cioè, Zeman aveva detto solamente in tivvì che alla Giufe erano dopati ed è bastato per aprire un processo ???????
se ricordo bene il processo si è aperto per via della querela di Del Piero o Vialli nei confronti di Zeman
o sbaglio?
Hyperion
06-09-2007, 10:25
Se a qualcuno interessa spazio 1999
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18566934&postcount=22
Per chi non sa cosa sia, dico solo: rloerhpiovpweopgfh.
Ciao!!
jimmywarsall
06-09-2007, 10:27
p.s. nicht seppuku ;)
embé? Ballack non fa nulla che Iaquinta non gli abbia detto di fare! :rolleyes:
Infatti. Iaquinz gli ha detto: "Diventa un gran giocatore come me"
E Ballack è diventato una pippa :doh:
se ricordo bene il processo si è aperto per via della querela di Del Piero o Vialli nei confronti di Zeman
o sbaglio?
Era il 2001 e Zeman era stato querelato da Vialli e da Del Piero per le dichiarazioni sulle 'esplosioni muscolari' dei due che il tecnico boemo rilascio' al settimanale 'L'Espresso' (1998), e da cui scaturi' una lunga polemica tra l'allenatore e la Juve che si concluse a Settembre del 2001.
Si trattava solo di un processo civile a causa delle querele di diffamazione fatte dagli juventini contro il boemo.
Poi un bel dì, dalla curva granata, scese il prode Guariniello... :D
Anche questa è carina :asd:
Crac del Napoli, Mastella ora teme di dover sborsare 40 milioni
fonte: http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=204017&START=1&2col=
Dice una voce a Napoli che, di fronte alla roboante richiesta, negli uffici milanesi di una nota compagnia assicurativa siano saltati sulle sedie. E, soprattutto, che abbiano preso tempo. Perché non è cosa di tutti i giorni vedersi presentare una domanda di copertura a sette zeri. Massimale stimato, circa 40 milioni di euro. E poi quel cliente, un po’ «più cliente» degli altri: Clemente Mastella.
Così, a tre anni di distanza dal collasso finanziario, il curatore fallimentare della «società sportiva calcio Napoli spa» presenta il conto al ministro della Giustizia, già membro - anche se, come lo stesso guardasigilli si affrettò a dire, «solo perché sono un tifoso illustre» - del cda del club partenopeo, all’epoca sommerso dai debiti fino al collo e oltre. Col rischio, per il segretario dell’Udeur, di dover mettere mano al portafogli. Il proprio.
Un «controfilotto» dell’impietosa macchina giudiziaria. Non fosse bastato l’avviso di garanzia recapitato lo scorso febbraio dalla procura di Napoli all’Uomo di Ceppaloni (reato ipotizzato, la bancarotta fraudolenta), nelle stesse settimane il responsabile della curatela - l’avvocato Nicola Rascio - faceva di conto, notificando i numerosi atti di citazione che quantificavano il disavanzo fallimentare, e che costituiscono il primo passo di una battaglia legale in cui l’ultima parola spetterà al tribunale campano. Ma è in buona compagnia, Mastella. Per «racimolare» quei 40 milioni, infatti, sono chiamati in causa anche gli altri consiglieri d’amministrazione del Napoli che non c’è più: dal cda di Salvatore Naldi, a quello di Giorgio Corbelli (all’epoca, presidente della società). Dunque, l’ad Corrado Ferlaino, Dario Baldoni, l’ex presidente della Corte Costituzionale Antonio Baldassarre, Sandro Ferraro, Paolo Francia, Gerardo Pelosi e l’avvocato Andrea Abbamonte.
Quest’ultimo, tra l’altro, assessore alle Risorse umane e ai Rapporti con le autonomie locali e i piccoli comuni della Regione Campania nella seconda giunta Bassolino, nonché capolista dell’Udeur alle elezioni amministrative del maggio 2006. «Responsabili - si legge nelle 42 pagine dell’atto di citazione - della malaccorta e inadeguata gestione imprenditoriale degli ultimi anni, sempre connotata da approssimazione, gravi errori e assenza di progettualità, irresponsabile e infruttuosa dissipazione di risorse». Non pochi soldi davvero, anche a dividersi le spese. Ed è pur vero che sarà il giudice a stabilire la distribuzione degli oneri di risarcimento, ma il punto è che quel denaro - se lo sancirà una sentenza - dovrà arrivare. E, come scrive il curatore fallimentare, è evidente la responsabilità anche di quanti furono «conniventi o quantomeno inadempienti ai doveri di vigilanza e soprattutto di intervento». «Palese, ad esempio, il totale disinteresse» del consigliere Clemente Mastella, «presente solo in due riunioni del Consiglio di amministrazione», e «mai presente alle assemblee sociali». Dunque, avrà pensato il ministro di Grazia e Giustizia, meglio mettere le mani avanti e sfruttare i benefici della propria polizza. Ma proprio tra le pieghe di quel contratto potrebbe affondare il salvagente del guardasigilli.
È ancora tutto da vedere, infatti, se la compagnia assicurativa sia davvero disposta a riconoscergli un risarcimento tanto oneroso e oltretutto non esplicitamente previsto dagli accordi. Al momento, la pratica è congelata. Ma dovessero chiudersi i rubinetti del rimborso, quelle due «sedute» nel cda costeranno assai caro all’«illustre tifoso» Mastella. Meglio di un’eccellente poltrona in consiglio, forse, erano i gradini del San Paolo.
Ma cacchio, ma che si facciano consigliare da qualche "artista" di plusvalenze :asd:
Poi un bel dì, dalla curva granata, scese il prode Guariniello... :D
Non che cambi molto le cose, ma Guariniello è gobbo dichiarato (con tanto di presenze occasionali in tribuna chez la famiGGhia).
jimmywarsall
06-09-2007, 11:12
Non che cambi molto le cose, ma Guariniello è gobbo dichiarato (con tanto di presenze occasionali in tribuna chez la famiGGhia).
Sapevo anch'io una cosa del genere... :O
Il fatto è che prendendo in mano certi casi... ci si fa una pubblicità enorme... vedi caso Juve-Doping, vedi caso Franzoni... ecc... ecc... :rolleyes:
Il fatto è che prendendo in mano certi casi... ci si fa una pubblicità enorme... vedi caso Juve-Doping, vedi caso Franzoni... ecc... ecc... :rolleyes:
Del resto, qualcuno lo deve pur fare.
Mi sarei scandalizzato molto di più se avesse fatto di tutto per favorire quello che (a detta sua) era un suo interesse personale (tifo calcistico).
Magari, per un problema di opportunità, avrebbe potuto passare ad altri il caso.
PS. Per inciso, se fossi stato al suo posto sarei stato ugualmente inflessibile (juve o non juve, il metro di giudizio sarebbe sempre lo stesso).
complotto!
toghe bianconere!! :mad:
complotto!
toghe bianconere!! :mad:
Eh, si è visto! :asd:
Almeno quelle non le abbiamo dovute comprare! :O :Perfido:
O almeno, credevamo di non doverlo fare! :O :cry:
ma Guariniello è gobbo dichiarato (con tanto di presenze occasionali in tribuna chez la famiGGhia).
:eek: :eek: :eek:
Mi avete sconvolto l'esistenza...parto in meditazione verso il monte Fuji
http://www.startrekitalia.com/public/images/Altri/holiday22.gif
Non si finisce mai d'imparare in questo clan...
http://www.startrekitalia.com/public/images/mauri/loldoppio.gif
jimmywarsall
06-09-2007, 11:18
Del resto, qualcuno lo deve pur fare.
Mi sarei scandalizzato molto di più se avesse fatto di tutto per favorire quello che (a detta sua) era un suo interesse personale (tifo calcistico).
Magari, per un problema di opportunità, avrebbe potuto passare ad altri il caso.
PS. Per inciso, se fossi stato al suo posto sarei stato ugualmente inflessibile (juve o non juve, il metro di giudizio sarebbe sempre lo stesso).
Ci mancherebbe altro... se un pm si facesse influenzare dalle sue idee calcistiche poi :rolleyes:
Va beh che nel mondo può capitare di tutto :O
proevolution
06-09-2007, 11:24
ciao a tutti , è da 3-4 giorni che non entravo più in questo topic...:muro:
successo qualcosa di importante?
Ci mancherebbe altro... se un pm si facesse influenzare dalle sue idee calcistiche poi :rolleyes:
Va beh che nel mondo può capitare di tutto :O
un giudice deve essere imparziale, punto. altrimenti è chiaro che può fare favoritismi ben peggiori (bene o male tutti hanno una collocazione politica) oppure può risultare razzista e quant'altro
tornando al calcio giocato direi che la notiza del giorno è una BALLAck bella e buona :asd:
proevolution
06-09-2007, 11:31
ma avete visto? Pavarotti è morto!:( :(
banana snapple
06-09-2007, 11:36
ciao a tutti , è da 3-4 giorni che non entravo più in questo topic...:muro:
successo qualcosa di importante?
ti sei perso un mucchio di spam, ti consiglio di leggertelo tutto :O
Ragazzi faccio un salto a Lisbona e torno....ci vediamo domenica!!!!;)
FA.Picard
06-09-2007, 11:50
guarda se volevi andare a trovare il tuo amico devi andare a barcellona :O
buon viaggio :O :O
R.I.P.
Big Luciano:cry: :cry:
Sì, mi spiace tanto! Fra l'altro anche lui tifoso Juventino... :(
Rip Luciano...:(
Montero è ancora in attività?
miciopazzo198x
06-09-2007, 12:42
Si Si :help:
Gianni1482
06-09-2007, 12:45
salve :O
miciopazzo198x
06-09-2007, 12:46
Chi?
Gianni1482
Avete sentito a studio sport? ma alla Juve son pazzi? 18 milioni di € per Gilardino a gennaio + il prestito di Palladino al Milan?:stordita: A me Gila piace ma 18 sarebbero eccessivi.... a quel punto punterei su Huntelaar:read: Speriamo sia falsa la notizia... :stordita:
Gianni1482
Chi?
non ti è bastato tiziano ferro? :O :asd:
miciopazzo198x
06-09-2007, 12:47
Avete sentito a studio sport? ma alla Juve son pazzi? 18 milioni di € per Gilardino a gennaio + il prestito di Palladino al Milan?:stordita: A me Gila piace ma 18 sarebbero eccessivi.... a quel punto punterei su Huntelaar:read: Speriamo sia falsa la notizia... :stordita:
:help: :help: :help:
Bah secondo me sono solo chiacchere da nazionale....
Adesso che non c'e il campionato si parla solo di vaccate :doh: :doh: ma come e appena finito il mercato di agosto e gia si parla di gennaio:rolleyes: :rolleyes:
banana snapple
06-09-2007, 12:48
ciao gianni :cool: (o ipocrita, come preferisci :asd:)
non ci provare più a postare una canzone di quel tizio! :banned:
miciopazzo198x
06-09-2007, 12:49
Diglielo
Gianni1482
06-09-2007, 12:51
Bah secondo me sono solo chiacchere da nazionale....
Adesso che non c'e il campionato si parla solo di vaccate :doh: :doh: ma come e appena finito il mercato di agosto e gia si parla di gennaio:rolleyes: :rolleyes:
Speriamo.. sarebbe una pazzia :stordita: :help:
Gianni1482
06-09-2007, 12:52
ciao gianni :cool: (o ipocrita, come preferisci :asd:)
ciao banana :cool: ti saluta tizianone ferro e il rossoferrari relativo :D
Diglielo
ciao micio... hai battuto ogni record.... fino alle 5 a postare :eek: :doh: :help: :banned: :Prrr: non dormi la notte? :D
banana snapple
06-09-2007, 12:56
ciao banana :cool: ti saluta tizianone ferro e il rossoferrari relativo :D
oddio.... conosci tutta la discografia di tiziano ferro :doh: stai messo proprio male :help:
bu :O
http://www.startrekitalia.com/public/images/mauri/ninja.gif
oddio.... conosci tutta la discografia di tiziano ferro :doh: stai messo proprio male :help:
quotone
:mad: Vade retro satana :mad:
miciopazzo198x
06-09-2007, 13:01
Chi nomina quel cantante è imperdista!!!
OCCHIO!
ciao micio... hai battuto ogni record.... fino alle 5 a postare :eek: :doh: :help: :banned: :Prrr: non dormi la notte? :D
era di sicuro un bot :O
ronaldovieri
06-09-2007, 13:02
uno che mi nomina l'innominabile della musica io lo avrei bannato seduta stante:O :O :O :O :O :O :O :O
miciopazzo198x
Una bot di cul come quella di Iaquinta col Livorno
miciopazzo198x
uno che mi nomina l'innominabile della musica io lo avrei bannato seduta stante:O :O :O :O :O :O :O :O
Aspettiamo Cionci
te lo appogggggggio :O
:oink:
Gianni1482
06-09-2007, 13:05
bu :O
http://www.startrekitalia.com/public/images/mauri/ninja.gif
quotone
:( era per punire micio :rolleyes:
Gianni1482
06-09-2007, 13:06
te lo appogggggggio :O
:oink:
lo so che siete gaiii però non in pubblico... :rolleyes:
Gianni1482
06-09-2007, 13:07
Juventus: ecco 18 milioni per Gilardino
06.09.2007 13.42 di Giuseppe Di Napoli
La Juventus fa sul serio: la dirigenza pensa di poter recuperare pienamente un giocatore come Alberto Gilardino, in chiara crisi di prestazioni da quasi un anno a questa parte. Il mondiale conquistato anche da eccellente protagonista sembra un pallido ricordo. La Vecchia Signora avrebbe messo sul piatto 18 milioni e il Milan ci sta pensando: sa che a gennaio potrebbe ricavare di più dalla cessione rispetto a giugno. Nel caso l'operazione andasse in porto, Palladino potrebbe essere "parcheggiato" al Milan.
Lo rivela Studio Sport.
:D :help: :help: vabbè cmq la fonte vedo che è sempre studio sbord quindi... :sofico: :sofico:
Gianni1482
06-09-2007, 13:09
Juventus: c'è Castillo
06.09.2007
Trova conferme in casa Juve il nome di Segundo Castillo, centrocampista equadoregno in prestito alla Stella Rossa di Belgrado: Castillo nasce centrocampista ma le sue spiccate capacità difensive lo portano spesso a dare una mano alla retroguardia. Inoltre, ha pure il vizietto del gol come dimostrano gli otto centri nel passato campionato serbo: potrebbe arrivare dunque a dare una mano al centrocampo bianconero, forse deficitario di una diga come il sudamericano
Anche Rossi c'è.... ma non è che vada poi così bene.... ma ki kazz'è? :stordita: :help:
banana snapple
06-09-2007, 13:14
e questa gli mancava :asd: dopo ipocrita e paraculo anche satana :asd:
Montero è ancora in attività?
La scorsa stagione ha giocato nel Peñarol :O
Gianni1482
06-09-2007, 13:21
e questa gli mancava :asd: dopo ipocrita e paraculo anche satana :asd:
la smetti o ti devo segnalare a tiziano ferro? :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
06-09-2007, 13:22
R.I.P.
Big Luciano:cry: :cry:
detto qui dentro potrebbe sembrare che sia deceduto Moggi:stordita:
Gianni1482
06-09-2007, 13:24
Infatti avevo pensato anche io questo... :stordita: In quel caso però avremmo avuto molti + amisciiiiii qui dentro... :rolleyes:
jimmywarsall
06-09-2007, 13:24
Requiem :(
Ragazzi faccio un salto a Lisbona e torno....ci vediamo domenica!!!!;)
Non è che hai un posticino in più? :stordita:
(Per Boumsong... :Perfido:)
E ddddaie :doh:
Siamo appena alla 2° giornata :doh:
Quotonissimo. :read:
La scorsa stagione ha giocato nel Peñarol :O
Il grande Pablo si è ritirato :O
http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=59973 :read:
Gianni1482
06-09-2007, 13:27
Gazzaev sponsorizza Ivanovic alla Juve
06.09.2007
Gazzaev, allenatore del CSKA Mosca, sponsorizza palesemente il difensore Branislav Ivanovic.
"Ha anche il senso del gol, ed è pronto per il calcio italiano. Juve prendilo".
:read:
:confused: :confused: :confused: :confused:
Vieira: 'Arsenal dannoso per i vivai nazionali'. E l'Inter?
13:01 del 06 settembre
Patrick Vieira critica il suo ex club.
Nel corso di un'intervista al tabloid britannico Daily Star, il centrocampista francese dell'Inter ha detto che "squadre come l'Arsenal sono dannose per il futuro del calcio inglese, perchè puntano quasi esclusivamente su talenti stranieri e non su giovani della propria nazione". Un po' come fa l'Inter in Italia...
Troppa grappa :O
ronaldovieri
06-09-2007, 13:32
Nel corso di un'intervista al tabloid britannico Daily Star, il centrocampista francese dell'Inter ha detto che "squadre come l'Arsenal sono dannose per il futuro del calcio inglese, perchè puntano quasi esclusivamente su talenti stranieri e non su giovani della propria nazione". Un po' come fa l'Inter in Italia...
perchè pure la primavera è tutta straniera?
evitiamo di sparare sempre a zero
La Juventus fa sul serio: la dirigenza pensa di poter recuperare pienamente un giocatore come Alberto Gilardino, in chiara crisi di prestazioni da quasi un anno a questa parte. Il mondiale conquistato anche da eccellente protagonista sembra un pallido ricordo. La Vecchia Signora avrebbe messo sul piatto 18 milioni e il Milan ci sta pensando: sa che a gennaio potrebbe ricavare di più dalla cessione rispetto a giugno. Nel caso l'operazione andasse in porto, Palladino potrebbe essere "parcheggiato" al Milan.
Lo rivela Studio Sport.
Gilardino è stato eccellente protagonista in quale mondiale? Non di calcio, vero? Nel 1982 non può aver giocato per motivi anagrafici, nel 2006 è stato tutto men che eccellente e protagonista...
Lo rivela Studio Sport.
:D :help: :help: vabbè cmq la fonte vedo che è sempre studio sbord quindi... :sofico: :sofico:
18mln?
una volta forse
ma chi pagherebbe oggi 18mln per uno che non è titolare nella sua squadra? ok, è panchinaro nel Milan, non nel Pizzighettone, però 18mln sono una presa in giro... li valeva prima di arrivare al Milan quei soldi, forse
Gazzaev sponsorizza Ivanovic alla Juve
06.09.2007
Gazzaev, allenatore del CSKA Mosca, sponsorizza palesemente il difensore Branislav Ivanovic.
"Ha anche il senso del gol, ed è pronto per il calcio italiano. Juve prendilo".
:read:
Se è così forte, perchè vuole che glielo portiamo via?
Secondo me lui sa qualcosa che noi ignoriamo..
18mln?
una volta forse
ma chi pagherebbe oggi 18mln per uno che non è titolare nella sua squadra? ok, è panchinaro nel Milan, non nel Pizzighettone, però 18mln sono una presa in giro... li valeva prima di arrivare al Milan quei soldi, forse
considerando che il man city aveva offerto 22ml di euro x adriano...tutto è possibile :asd:
Gianni1482
06-09-2007, 13:50
mi spiace ma ha ragione Viper :O :read:
Gianni1482
06-09-2007, 13:51
Gilardino è stato eccellente protagonista in quale mondiale? Non di calcio, vero? Nel 1982 non può aver giocato per motivi anagrafici, nel 2006 è stato tutto men che eccellente e protagonista...
infatti.. :D
Se è così forte, perchè vuole che glielo portiamo via?
Secondo me lui sa qualcosa che noi ignoriamo..
Forse sa che è il nuovo Boum boum :D :eek: :help:
considerando che il man city aveva offerto 22ml di euro x adriano...tutto è possibile :asd:
22mln? sti cazzi...
c'è proprio gente che ha i soldi da buttare...
Gianni1482
06-09-2007, 13:52
22mln? sti cazzi...
Beh secondo me Adriano all'estero potrebbe riprendersi....
jimmywarsall
06-09-2007, 13:55
Sì... passando dal vino alla birra :sbonk:
Gianni1482
06-09-2007, 13:57
Sì... passando dal vino alla birra :sbonk:
:rolleyes: ipocrita :rolleyes:
Gli basterebbe solo uscire dalla "Pinetina"...
:boh:
Che vuoi da me ?
Dillo a quelli di www.calciomercato.com !
:nonsifa:
Gianni1482
06-09-2007, 13:59
Gli basterebbe solo uscire dalla "Pinetina"...
Infatti ... e lasciare il bottiglione a casa... :banned: :doh:
jimmywarsall
06-09-2007, 14:20
:rolleyes: ipocrita :rolleyes:
Io non bevo più un granché :read:
E cmq anche quando drinkavo giocavo più che bene lo stesso :read:
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
banana snapple
06-09-2007, 14:26
avresti il coraggio di segnalarmi? :rolleyes:
jimmywarsall
06-09-2007, 14:29
La smettiamo di nominare l'innominabile cantante? :Puke:
Juventus Ranieri 'Hanno paura di noi? Bene'
15:00 del 06 settembre
Claudio Ranieri, allenatore della Juventus, si gode il primato in classifica della sua squadra che ha iniziato il campionato con due successi. "E' andata bene, con due vittorie in campionato e una in Coppa Italia, ma bilanci non ne posso fare, è troppo presto", spiega Ranieri. "Qualcuno inizia ad avere paura della Juve? Ci fa piacere - risponde il tecnico -, evidentemente partire bene è stato importante". Tornando alla vittoria di Cagliari, Ranieri sottolinea l'importanza di avere a disposizione uno come Camoranesi: "Il suo ingresso a Cagliari è stato una manna per noi - ammette -, perchè quando è entrato, Nedved, Del Piero e Trezeguet hanno iniziato subito a stare sulla sua lunghezza d'onda, muovendosi all'unisono. Lo avrei fatto entrare dieci minuti dopo, per fargli completare il riscaldamento, ma l'infortunio di Salihamidzic ha accelerato i tempi. Così gli ho chiesto di scaldarsi in campo, e lui è stato eccezionale, una delizia per i miei occhi".
http://www.startrekitalia.com/public/images/mauri/sisi.gif
jimmywarsall
06-09-2007, 14:34
Ahhhhhh :rolleyes:
Quando tutti mi :mad: perchè ero l'unico che voleva tenere il Camo :angel:
Probabilmente la correttezza di un'opinione dipende dall'importanza di chi la scrive per chi la legge :D
La gente non sa che gli ingegneri di curvatura di Utopia Planitia sono troppoooooo avanti :O
jimmywarsall
06-09-2007, 14:47
Probabilmente la correttezza di un'opinione dipende dall'importanza di chi la scrive per chi la legge :D
http://www.ridens.it/foto/23112006172928Manera%20200px.jpg
"EEEEEEEEEEH ??????" :wtf:
La gente non sa che gli ingegneri di curvatura di Utopia Planitia sono troppoooooo avanti :O
:sborone:
In realtà me l'ha detto Q... :stordita:
(Mi ha anche detto che BingoBong si rivelerà una chiavica... ma questo non servivano di certo le sue doti soprannaturali per capirlo)
Live long and prosper, amico http://www.wode.de/spock.gif
Per quanto mi riguarda, Camo era l'unico che doveva restare assolutamente :O
jimmywarsall
06-09-2007, 14:55
Kaplat :cool:
Q'plà :stordita: (o Q'aplà)
Gianni1482
06-09-2007, 14:57
Io non bevo più un granché :read:
E cmq anche quando drinkavo giocavo più che bene lo stesso :read:
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
si dice così anche Adriano :doh: :help:
Gianni1482
06-09-2007, 14:57
Ovvio :rolleyes:
La smettiamo di nominare l'innominabile cantante? :Puke:
Chi Tiziano Iron? :rolleyes:
Kaplat :cool:
Salutame a soreta :O
Gianni1482
06-09-2007, 14:58
Tu menti :rolleyes: :banned: Abbiamo anche Marchionni non dimentichiamo :O
jimmywarsall
06-09-2007, 14:59
Ovvio :rolleyes:
Chi Tiziano Iron? :rolleyes:
:doh:
Reported :mad: :mad:
Salutame a soreta :O
:sbonk:
Gianni1482
06-09-2007, 15:00
:doh:
Reported :mad: :mad:
:sbonk:
ah dimenticavo.... Prova a imparare prova :rolleyes: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Gianni1482
06-09-2007, 15:01
Juventus: i bianconeri salutano il loro tifoso Luciano Pavarotti
06.09.2007
Fonte: www.juventus.com
Il mondo della lirica è in lutto, Luciano Pavarotti è scomparso, a 71 anni, alle 5 di questa mattina nella sua villa di Modena. Simbolo dell’Italia e della musica nel mondo, il Maestro era anche un appassionato di calcio e non ha mai nascosto la sua passione per la Juventus. Proprio nello stadio in cui i bianconeri giocano, l’Olimpico di Torino, aveva fatto la sua ultima apparizione, il 10 febbraio 2006, per l’apertura dei Giochi Olimpici Invernali.
La Juventus si unisce al dolore della famiglia e alla commozione del mondo intero per la scomparsa del maestro.
:(
Gianni1482
06-09-2007, 15:02
Juventus: Buffon promuove l'avvio di campionato bianconero
06.09.2007
Fonte: Agr
"Siamo in testa dopo due giornate, l'avvio e' stato piu' che positivo, ma la verita' e' che ci sono squadre piu' attrezzate di noi per vincere lo scudetto". Ci va con i piedi di piombo Gigi Buffon parlando dell'avvio sprint della Juventus in campionato. "Certo, e' bello ricamare sull'idea di una Juve subito da tricolore - ha aggiunto il portiere bianconero, dal raduno della Nazionale a Coverciano - ma dobbiamo essere sinceri, la verita' e' un'altra''.
Gianni1482
06-09-2007, 15:03
Italia-Francia: Buffon risponde a Domenech
06.09.2007
Buffon dal ritiro di Coverciano, presenta l'attesissima sfida di sabato tra i campioni del Mondo e la nazionale francese, rispondendo alle provocazioni giunte dal c.t Domenech: "E` un tipo un pò folkloristico, ma non gli voglio male perchè, non conoscendolo, non voglio esprimere giudizi. Però un allenatore non dovrebbe aizzare la gente con certe affermazioni. Comunque io ho un gran rispetto della Francia, meglio però aspettare la fine della partita per vedere chi riderà".
Infine, sempre secondo Buffon, l'assenza di Materazzi fra gli azzurri potrebbe avere almeno un aspetto positivo: "Non ci sarà caccia all'uomo, anche se visto certe dichiarazioni…".
jimmywarsall
06-09-2007, 15:03
Juventus: Buffon promuove l'avvio di campionato bianconero
06.09.2007
Fonte: Agr
"Siamo in testa dopo due giornate, l'avvio e' stato piu' che positivo, ma la verita' e' che ci sono squadre piu' attrezzate di noi per vincere lo scudetto". Ci va con i piedi di piombo Gigi Buffon parlando dell'avvio sprint della Juventus in campionato. "Certo, e' bello ricamare sull'idea di una Juve subito da tricolore - ha aggiunto il portiere bianconero, dal raduno della Nazionale a Coverciano - ma dobbiamo essere sinceri, la verita' e' un'altra''.
RESTEREEEEEEMO
RESTEREEEEEEMO
RESTEREEEEEEMO IN SERIE AAAAAAAA :sofico:
Gianni1482
06-09-2007, 15:04
Francia, Zidane: "Vincere contro l'Italia è sempre difficile"
06.09.2007
Fonte: AdnKronos
"Italia-Francia? Credo sara' difficile.... Anche se la Francia e' come il Brasile nel calcio, e' sempre difficile vincere con l'Italia. Non sara' facile". Cosi' Zinedine Zidane, ex asso della nazionale francese, intervistato da Sky durante la visita alla nazionale neozelandese di rugby, che sabato affronta l'Italia nella prima gara del Mondiale. Una partita in cui Zizou tifera' guarda caso contro l'Italia. "Io voglio semplicemente vedere una finale tra All Blacks e Francia, come tutti qui".
:mbe: in ke senso?:wtf:
jimmywarsall
06-09-2007, 15:05
Ranieri: “Con il Saragozza si cambia”
La Juventus approfitta della pausa di campionato per testarsi a livello internazionale contro il Saragozza. Mister Ranieri non avrà ovviamente a disposizione i Nazionali, ma la partita sarà comunque molto utile per dare spazio a chi finora è stato meno impegnato: “La partita di domani serve a far giocare gli elementi che non hanno minuti nelle gambe – spiega il tecnico in conferenza stampa – Mi piace avere la possibilità di fare questo tipo di amichevoli. Ci dovremo impegnare molto, perché il Saragozza ha una coppia d’attacco forte e due mezze ali rapide come AImar e D’Alessandro. Tatticamente cambierò qualcosa, per tenere i giocatori sul chi vive: probabilmente giocherò con un 4–3–3”.
Il turnover. “Finora ho sempre fatto tre cambi e chi è entrato ha subito letto bene la partita. Evidentemente i giocatori hanno visto che sono un allenatore che cambia spesso e quindi stanno molto attenti a farsi trovare pronti”.
R.Saragozza - Juventus 5-0 :nono:
Gianni1482
06-09-2007, 15:06
R.Saragozza - Juventus 5-0 :nono:
sembri melomenu :rolleyes:
E' in croato...tipo "travariza"
:ciapet:
jimmywarsall
06-09-2007, 15:10
sembri melomenu :rolleyes:
Sai com'è:
[PIANGINI MODE/ON]
Andiamo a giocare con le seconde linee :cry:
E' solo un'amichevole :cry:
Mancano questo, quello e quell'altro :cry:
Farà caldo :cry:
Loro sono più avanti nella preparazione :cry:
[PIANGINI MODE/ON]
E' in croato...tipo "travariza"
:ciapet:
jimmywarsall
06-09-2007, 15:15
E apppppproposito:
Saragozza–Juventus, i convocati
2 - Alessandro Birindelli
5 - Jonathan Zebina
4 - Sergio Bernardo Almiron
6 - Cristiano Zanetti
9 - Vincenzo Iaquinta
11 - Pavel Nedved
12 - Emanuele Belardi
18 - Jean Alain Boumsong
20 - Raffaele Palladino
22 - Jess Vanstrattan
23 - Antonio Nocerino
24 - Ruben Olivera
28 - Cristian Molinaro
31 - Cristiano Novembre
33 - Nicola Legrottaglie
Mister Ranieri ha convocato anche i giovani Castiglia, Esposito e Ariaudo della Primavera
Minchia... allora 4-3-3 diceva Ranieruzzo?
- Beeeeelardi
- Zerbino (Birubiru)
- BingoBong
- Lefrattaglie
- Molinaro
- Nocerino
- Almiron (Zanetti)
- Nedved
- Palladinho
- Iapirla
- Pojo Olivera
Partitona :yeah:
Peccato :sofico: non la facciano vedere da niuna parte :D
Gianni1482
06-09-2007, 15:15
Sai com'è:
[PIANGINI MODE/ON]
Andiamo a giocare con le seconde linee :cry:
E' solo un'amichevole :cry:
Mancano questo, quello e quell'altro :cry:
Farà caldo :cry:
Loro sono più avanti nella preparazione :cry:
[PIANGINI MODE/ON]
Quindi stai paragonando melomanu ad un piangina :rolleyes:
bell'amico... ipocrita :mad:
Gianni1482
06-09-2007, 15:16
Peccato :sofico: non la facciano vedere da niuna parte :D
ma è oggi? :stordita:
jimmywarsall
06-09-2007, 15:17
Quindi stai paragonando melomanu ad un piangina :rolleyes:
bell'amico... ipocrita :mad:
Sagnalato per false deduzioni :mad:
ma è oggi? :stordita:
Tomorrrooooovvvvv :read:
jimmywarsall
06-09-2007, 15:20
Vincenzo risponde alle email: «Quando ho firmato, un’emozione indescrivibile»
«Dopo il Mondiale: scudetto!»
«Il mio sogno nel cassetto? Lo scudetto!... Fa anche rima :doh: . Sarei venuto di corsa pure in B»
«Sono stato vicino in altre occasioni a questa squadra, ma conta esserci ora. Io interista da bambino? No, mai. I tifosi? Caldissimi, altro che freddini»
Raffica di telefonate: «So che voi tifosi sentite molto quella partita»
«Prenoto un gol all’Inter»
«Ballack? E’ un grande e sarebbe il benvenuto, ma sono cose che decide la società»
«Trezeguet o Del Piero, sto bene con entrambi. Se segno all’Udinese non esulto. Zebina ha esagerato a Cagliari, ma basta polemiche: vinciamo sempre» La tua prima rete da juventino? «Un’emozione che non dimenticherò mai». L’idolo da bambino? «Era ed è ancora Van Basten». Il tuo segreto? «Ho sempre amato il calcio e ho giocato in tutte le categorie». Differenze tra Juve e Udinese? «In ritiro a Pinzolo c’erano cinquemila tifosi... Ho sentito il peso della responsabilità». E lo scudetto? «E’il mio sogno»
Signori abbiamo preso un genio :rolleyes: :D
Gianni1482
06-09-2007, 15:23
Sagnalato per false deduzioni :mad:
sei pure un para:ciapet: :nono:
jimmywarsall
06-09-2007, 15:24
LO SCHERZO DI PALLADINO
E Raffaele da Napoli disse: « Certo che sei scarso...»
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/20070906/ttsnaztut060907103a.pdf.0/img/Image_4.jpg
Il compagno si finge un tifoso rossonero: «Ho saputo che potevi venire al Milan e quando hai firmato per la Juve, ho tirato un sospiro di sollievo». Vincenzo quasi s’innervosisce, poi ride e promette “vendetta”
TORINO. « Sono Raffaele da Napoli » , dal vivavoce gracchia una voce dall’accento verace e Vincenzo sorride: « Dimmi Raffaele... » . « Innanzitutto ti faccio i complimenti per il tuo arrivo alla Juventus » . E Vincenzo ri- sorride: « Grazie, Raffaele » . Poi Raffaele parte: « Io sono un tifoso del Milan e quest’estate leggevo che potevi anche firmare per la mia squadra... Insomma, che ci sei andato molto vicino » . Iaquinta annuisce: « Beh, più o meno... » . Raffaele incalza: « Comunque, quando ho visto che avevi firmato per la Juventus ho tirato un sospiro di sollievo, no perché anche se sei un discreto giocatore, qui al Milan cosa pensavi di venire a fare? Sai, qui ci sono Inzaghi, Ronaldo, Gilardino, Kakà, giocatori veri » . Il sorriso di Vincenzo si spegne in una smorfia, ma cerca di non per*dere la calma: « Sì, sì, hai ragione. Ma io sono alla Juventus e del Milan non me ne importa nulla » . Raffaele è implacabile: « Hai ragione, anche perché qui al massimo potevi venire a fare il magazziniere, visti gli attaccanti che ha a disposizione Ancelotti » . Iaquinta digrigna i de*ti, avrebbe la tentazione di staccare la comunicazione, accenna ancora a una risposta educata ( « Comunque grazie per la telefonata... » ) , ma sta per perdere la pazienza. A quel punto ci pensa Luca Casassa dell’ufficio stampa Juventus a fare la spia, sussurrandogli: « Palla, è Palla » . Vincenzo realizza di essere vittima di uno scherzo e scatta, istintivo, il vaffa. Raffaele, che ovviamente è Palladino, scoppia in una risata e finisce per contagiare anche il compagno caduto nel trappolone. « Maledetto! Ti faccio vedere sul campo, domani ti acchiappo io in allenamento » . Palladino continua a ridere ( e sulla sua incolumità vigileremo noi nell’allenamento odierno, ndr).
Grande Palladinho :asd: :rotfl: :sbonk: :D
Gianni1482
06-09-2007, 15:26
Signori abbiamo preso un genio :rolleyes: :D
Siamo sicuri che non fosse Itnerista da piccolo? :Perfido:
lo scopriremo quando l'Itner gli offrirà un mega contratto una volta diventato il nuovo Van pippen :O
miciopazzo198x
06-09-2007, 15:27
Zitto interista
miciopazzo198x
Lucianone è immortale
jimmywarsall
Zitto interista
:eekk:
miciopazzo198x
06-09-2007, 15:28
22mln? sti cazzi...
:asd: noi 13 per Tiago
Gianni1482
06-09-2007, 15:28
Grande Palladinho :asd: :rotfl: :sbonk: :D
ahahahahhaha :rotfl: :rotfl: :rotfl: Palladino secondo me scherzando ha detto la verità :sofico:
miciopazzo198x
06-09-2007, 15:29
Juventus: i bianconeri salutano il loro tifoso Luciano Pavarotti
06.09.2007
Fonte: www.juventus.com
Il mondo della lirica è in lutto, Luciano Pavarotti è scomparso, a 71 anni, alle 5 di questa mattina nella sua villa di Modena. Simbolo dell’Italia e della musica nel mondo, il Maestro era anche un appassionato di calcio e non ha mai nascosto la sua passione per la Juventus. Proprio nello stadio in cui i bianconeri giocano, l’Olimpico di Torino, aveva fatto la sua ultima apparizione, il 10 febbraio 2006, per l’apertura dei Giochi Olimpici Invernali.
La Juventus si unisce al dolore della famiglia e alla commozione del mondo intero per la scomparsa del maestro.
:(
Gianni1482
06-09-2007, 15:30
Zitto interista
:eek: :eek: :rolleyes: :banned:
:asd: noi 13 per Tiago
Ma tu eri quello che diceva che Tiago è forte... e quindi Azzo ridi?:rolleyes:
P.S per me Tiago può risultare un ottimo acquisto!!
miciopazzo198x
06-09-2007, 15:33
:eek: :eek: :rolleyes: :banned:
Avevo detto che chi nominava nuovamente quel cantante era interista.
Tu l'hai nominato quindi per me da oggi diventi Interista1482 :O
miciopazzo198x
06-09-2007, 15:33
Ma tu eri quello che diceva che Tiago è forte... e quindi Azzo ridi?:rolleyes:
P.S per me Tiago può risultare un ottimo acquisto!!
Tiago è da far giocare non ho detto che è forte...finchè non gioca non si puo' dire
Tiago è stato un po' caro, ma non era un ex campione panchinaro
io sono sicuro che prima o poi giocherà titolare, siamo solo alla seconda giornata
tra l'altro Ranieri non mi pare uno come Capello che prende 11 titolari poi manda in campo sempre loro salvo siano azzoppati o cadaveri. il fatto che sia stato escluso ora non significa molto, magari dopo la pausa lo vedremo già in campo
Gianni1482
06-09-2007, 15:38
Avevo detto che chi nominava nuovamente quel cantante era interista.
Mi spiace ma non ho detto il cognome :O :read:
Gianni1482
06-09-2007, 15:40
Tiago è stato un po' caro, ma non era un ex campione panchinaro
io sono sicuro che prima o poi giocherà titolare, siamo solo alla seconda giornata
tra l'altro Ranieri non mi pare uno come Capello che prende 11 titolari poi manda in campo sempre loro salvo siano azzoppati o cadaveri. il fatto che sia stato escluso ora non significa molto, magari dopo la pausa lo vedremo già in campo
Ecco infatti e per tali motivi i 13 milioni non possono ancora essere considerati buttati :O :read:
Vincenzo realizza di essere vittima di uno scherzo e scatta, istintivo, il vaffa. Raffaele, che ovviamente è Palladino, scoppia in una risata e finisce per contagiare anche il compagno caduto nel trappolone. « Maledetto! Ti faccio vedere sul campo, domani ti acchiappo io in allenamento »
Speriamo non lo consegni a bingobong :O
jimmywarsall
06-09-2007, 15:43
Speriamo non lo consegni a bingobong :O
BingoBong avrebbe detto direttamente: "... domani ti inchiappetto in allenamento" :O
:eek:
miciopazzo198x
06-09-2007, 15:45
14.01
Chi nomina quel cantante è imperdista!!!
OCCHIO!
14.21
jimmywarsall
06-09-2007, 15:46
14.01
14.21
Gianni imperdista :asd: :asd:
miciopazzo198x
06-09-2007, 15:46
BingoBong avrebbe detto direttamente: "... domani ti inchiappetto in allenamento" :O
Basta omofobici!!! :cool:
miciopazzo198x
06-09-2007, 15:47
sisi
Gianni1482
06-09-2007, 15:47
la smettete o vi segnalo tutti :rolleyes:
Gianni1482
06-09-2007, 15:48
Basta omofobici!!! :cool:
sisi
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/6/6a/Tiziano_Ferro.jpg/230px-Tiziano_Ferro.jpg
:asd: :asd: :banned:
Povero Raffele :( :(
Dovremo trovarci un altro attaccante :O
jimmywarsall
06-09-2007, 15:49
:eekk: :doh: :doh: :doh:
Propongo il BAN per GIAN :mad: :mad: :mad:
jimmywarsall
06-09-2007, 15:50
Povero Raffele :( :(
Dovremo trovarci un altro attaccante :O
Magari gli piacerebbe :oink:
Sembra un po' effeminato in effetti :sofico: :sofico:
Gianni1482
06-09-2007, 15:53
Magari gli piacerebbe :oink:
Sembra un po' effeminato in effetti :sofico: :sofico:
magari a micio la foto piace......
visto che tutte le donne gli sembrano trans :fiufiu: :Prrr: :help: him :D
banana snapple
06-09-2007, 16:09
Zitto interista
ci manco un'ora e mi fate incazzare il micio :nonsifa:
miciopazzo198x
:eekk: :doh: :doh: :doh:
Propongo il BAN per GIAN :mad: :mad: :mad:
Quoto
miciopazzo198x
ci manco un'ora e mi fate incazzare il micio :nonsifa:
:asd: Bravo Banana :cool:
Hai portato i 10 frappè al tempio degli Dei della Banana? Se no non ci graziano con l'Udinese
jimmywarsall
06-09-2007, 16:10
˙oʇloʌodɐɔ ǝssoɟ opuoɯ lı oʇʇnʇ ısɐnb ˙˙˙ıƃƃo ouɐɹʇs oʇuǝs ıɯ
banana snapple
06-09-2007, 16:11
Quoto
quoto il suo quote... si insomma vada per il ban :asd:
:asd: Bravo Banana :cool:
Hai portato i 10 frappè al tempio degli Dei della Banana? Se no non ci graziano con l'Udinese
tu pensa a postare anche la danza portafortuna :O
banana snapple
06-09-2007, 16:11
˙oʇloʌodɐɔ ǝssoɟ opuoɯ lı oʇʇnʇ ısɐnb ˙˙˙ıƃƃo ouɐɹʇs oʇuǝs ıɯ
secondo me qualcuno girerà lo schermo pur di leggere :asd:
miciopazzo198x
06-09-2007, 16:13
tu pensa a postare anche la danza portafortuna :O
Io la posto ma gli Dei vanno alimentati, non posso sempre pensarci loro!!!
Anche perchè c'è la Roma dopo l'Udine e li serve una danza portafortuna enorme o_O toccherà iniziare il giorno prima ad ingraziarsi gli Dei :ave:
banana snapple
06-09-2007, 16:15
Io la posto ma gli Dei vanno alimentati, non posso sempre pensarci loro!!!
Anche perchè c'è la Roma dopo l'Udine e li serve una danza portafortuna enorme o_O toccherà iniziare il giorno prima ad ingraziarsi gli Dei :ave:
azz... nn ci stavo pensato a questo... più tardi porterò loro dei doni :ave:
jimmywarsall
06-09-2007, 16:16
secondo me qualcuno girerà lo schermo pur di leggere :asd:
:O ıƃƃɐssǝɯ ıp ıɹʇsoʌ ı ǝɹǝƃƃǝl ɹǝd oı opuǝɔɐɟ oʇs ɐɔıʇɐɟ ǝɥɔ oɔıp ıʌ uou
banana snapple
06-09-2007, 16:18
:O ıƃƃɐssǝɯ ıp ıɹʇsoʌ ı ǝɹǝƃƃǝl ɹǝd oı opuǝɔɐɟ oʇs ɐɔıʇɐɟ ǝɥɔ oɔıp ıʌ uou
strano... io ti leggo senza fatica (senza girare niente :read:) :cool:
miciopazzo198x
06-09-2007, 16:20
l'ochico unamo nno af dififcolat a legeger :asd:
jimmywarsall
06-09-2007, 16:26
ıou ıʇʇnʇ ıǝs 'ıɹıq ǝpuɐɹƃ
˙”oʇɐuoıdɯɐɔ ıp ɐʇıʇɹɐd ɐɯıssoɹd ɐl ɹǝd ǝɹoılƃıɯ ǝuoızıpuoɔ ɐl ǝɹɐʌoɹʇ ıp ɐʇʇǝɯɹǝd ıɯ oʇɐuoıdɯɐɔ ıp ɐʇsos ɐʇsǝnb ǝɥɔ oɹnƃnɐ ıɯ ǝ àʇısuǝʇuı’l opuɐʌoɹʇıɹ oʇs 'ǝɹolop ɐzuǝs ouǝllɐ ıɯ ıuɹoıƃ ǝɹʇ ɐp àıƃ éɥɔɹǝd oʇuǝʇuoɔ ouos“ :ǝuoızısodsıp ɐ ɐuɹoʇ 'lǝuuɐɥɔ snʇuǝʌnɾ ıp ıuoɟoɹɔıɯ ıɐ oʇıʇuɐɹɐƃ ɐɥ ǝɯoɔ 'ǝ oʇɐɹǝdnɔǝɹ ɐɥ ɐɹo ɐɯ 'ɐɯoɹ ɐl oɹʇuoɔ ǝloʌǝɥɔıɯɐ’llǝu ɐuǝsǝɔ ɐ oʇıʇɐd oıunʇɹoɟuı’l ɹǝd oɯɹǝɟ oƃunl ɐ oʇɐʇs è ǝɹosuǝɟıp lı ˙ısoızǝɹd ıʇund ǝɹʇ oʇɐʇʇnɹɟ ɐɥ ǝɥɔ ǝ opuoɔǝs oɯıʇln’llɐ ouıs ǝɹɐlloɯ uou ɐ ıɹoʇɐɔoıƃ ı ɐʇɹod ǝɥɔ ollǝnb 'ıuƃɐdɯoɔ ıons ıǝu ǝɥɔuɐ oɹǝuoɔuɐıq ɐup lı oʇnıɔsouoɔıɹ oʇıqns ɐɥ 'è lɐnb ouɐɹǝʇǝʌ ɐp ɐɯ 'ɐpɹɐs ɐɹɹǝʇ uı ɐʇɹǝɟsɐɹʇ ɐsoıɹoʇʇıʌ ɐllɐ ǝʇɹɐd osǝɹd ɐɥ uou ıllǝpuıɹıq oɹpuɐssǝlɐ ˙”ǝɹǝʇʇɐɹɐɔ ons lı ɐʇloʌ ɐun ɐɹoɔuɐ oʇɐɹʇsoɯıp ɐɥ ɐɹpɐnbs ɐl 'ɐıɹoʇʇıʌ ɐllɐ ǝɹǝpǝɹɔ ɐʌǝʇod ıɐɯɹo ounssǝu opuɐnb ˙ıɹɐılƃɐɔ ɐ ɐɔıuǝɯop ıqɹɐdɐɔ ɐɯ ıʇɐunʇɹoɟ ıʇɐʇs oɯɐıs 'ǝuǝq oʇloɯ ıʇıʇɹɐd oɯɐıs“
http://img114.imageshack.us/img114/8743/birindelliod5.jpg
”ɐıqɹɐdɐɔ ǝʌnɾ ɐun” :ıllǝpuıɹıq
miciopazzo198x
06-09-2007, 16:30
-.-
Gianni1482
06-09-2007, 16:31
ciao banana :cool: sei gayo e mclarenista :rolleyes:
banana snapple
06-09-2007, 16:33
ciao banana :cool: sei gayo e mclarenista :rolleyes:
ma hai fatto il riposino pomeridiano e ti sei svegliato storto? :mbe:
miciopazzo198x
06-09-2007, 16:34
Non s'è ancora svegliato
banana snapple
06-09-2007, 16:35
Non s'è ancora svegliato
sonnanbulo? :mbe:
Gianni1482
06-09-2007, 16:40
No non dormo dico solo la verità :rolleyes: :Prrr: :Prrr:
Non s'è ancora svegliato
Io non vado a letto alle 5 :O
jimmywarsall
06-09-2007, 16:40
Vabbè... tornerò a parlare il linguaggio di voi comuni mortali :ciapet:
Gianni1482
06-09-2007, 16:41
Vabbè... tornerò a parlare il linguaggio di voi comuni mortali :ciapet:
para:ciapet: :rolleyes: :banned:
banana snapple
06-09-2007, 16:48
No non dormo dico solo la verità :rolleyes: :Prrr: :Prrr:
Io non vado a letto alle 5 :O
para:ciapet: :rolleyes: :banned:
ok s'è svegliato storto... mettiamolo in ignore list e buonanotte :rolleyes:
Gianni1482
06-09-2007, 16:50
ok s'è svegliato storto... mettiamolo in ignore list e buonanotte :rolleyes:
Mica siamo nell'Itnerclan :rolleyes: :read:
sonnanbulo? :mbe:
:eekk: :eekk: :eekk:
Abbiamo rimasti in pochi ha parlare l'itagliese :O
miciopazzo198x
06-09-2007, 16:51
Lui è di paese
banana snapple
06-09-2007, 16:52
Mica siamo nell'Itnerclan :rolleyes: :read:
noi no... ma tu sei diventato itnerista :rolleyes:
e si che sarà mai... aggiungicela te la zampetta e fai una M! :asd:
miciopazzo198x
06-09-2007, 16:52
vi piace http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=3930|603|602|601|4|1 ? :asd:
miciopazzo198x
06-09-2007, 16:53
e si che sarà mai... aggiungicela te la zampetta e fai una M! :asd:
La zampetta :asd:
Dai banana, domani a scuola colorerai un bel disegnino di shrek! :O
vi piace http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=3930|603|602|601|4|1 ? :asd:
No, solo FullHD per quanto mi riguarda :D
:rotfl: :sbonk:
banana snapple
06-09-2007, 16:54
no shrek non mi piace! :asd:
Gianni1482
06-09-2007, 16:55
l'Itagliano :read: :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.