View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
ronaldovieri
30-10-2007, 13:03
Quello dallo a quella dell'avatar :O
gay:O
davide66
30-10-2007, 13:04
accenderei pure io la prima per il caso Zala ;)
QUOTO
Ma è chiaro che se tu col senno di poi mi dici: PReferisci un rigore regalato o Buffon infortunato per 4 mesi?
E' chiaro che ti dico... DIAMO IL RIGORE E CHI SE NE FREGA
Ma il regolamento non è in discussione...è un po come il gol di Treze col toro...
tutti ne parlavano ma non c'era niente di cui parlare... regolare, punto e basta.
guarda che sono il primo a dire che NON era rigore, stavo solo cercando uno spunto di riflessione su un episodio ;)
Quello dallo a quella dell'avatar :O
A patto che il metodo di accensione sia quello degli antichi! :O
davide66
30-10-2007, 13:14
Ovviamente :O
sfregamento?
guarda che sono il primo a dire che NON era rigore, stavo solo cercando uno spunto di riflessione su un episodio ;)
Io la metto così:
- nel caso ideale (e ahinoi utopico), in un simile frangente, un attaccante non dovrebbe preoccuparsi di scegliere se fare in modo di procurarsi un rigore (il rigore non lo si procura, casomai lo dovrebbe fischiare l'arbitro se ravvede un fallo esistente), sfigurare il portiere avversario o decidere di saltarlo e provare a giocare il pallone. Dovrebbe semplicemente decidere di cercare il gol pur salvaguardando l'incolumità sua e dell'avversario.
- nel caso reale applicato, invece, prevale spesso la prima opzione (addirittura sull'incolumità dell'avversario, talvolta abbiamo assistito a dolorose ed evitabili collisioni in nome del risultato a tutti i costi).
Un portiere purtroppo non può smaterializzarsi, composto o meno che sia l'intervento (ma si vede chiaramente che Gigi, una volta persa la palla, richiama le braccia a sé, ha addirittura il tempo di mimare la propria innocenza con il viso mentre Zazà inizia a saltare), è giusto non assegnare rigore se non c'è contatto (a meno di palesi ostruzioni).
Cosa che invece succede 7 volte su 10, Gigi stesso ha ammesso che quei rigori lì si vedono spesso.
Malafede o buona fede di Bergonzi o meno (non me ne può fregar di meno), che fosse in imbarazzo è dimostrato dalla mancata espulsione di Buffon, in quanto l'attaccante andava verso l'interno (altro che sicuro si sé).
sfregamento?
Perspicace! :D
davide66
30-10-2007, 13:27
Perspicace! :D
Su Recoil non avevo dubbi :D:D:D:D
lorenzo999
30-10-2007, 13:29
sono gay:O
:eek:
:O dai ragazzi non pensate al napoli ma a domenica che vi ariamo per bene:cool:
L'esclusiva sugli aratri l'abbiamo noi
http://img155.imageshack.us/img155/4593/5fp071rpl800x600134674boc7.jpg
TUTTOSPORT non si accontenta e vuole anche la squalifica di Lavezzi!
Incredibile prima pagina del quotidiano sportivo torinese che in prima pagina non contento della squalifica di Zalayeta, ha chiesto anche la squalifica di Lavezzi per la sceneggiata a detta dei colleghi torinesi effettuata in occasione del primo rigore concesso. pianetanapoli.
onestissimi gobbi :O
Valencia punta Mourinho
La Juve su Gilberto Silva
Secondo la stampa inglese l'ex tecnico del Chelsea è la prima scelta degli spagnoli: pronto un contratto da 5 milioni euro a stagione. Il brasiliano verso l'addio all'Arsenal: bianconeri in allerta. E il West Ham vuole Tiago
TIAGO – Chi, invece, sta pensando al proprio futuro è Tiago, il cui destino alla Juventus appare segnato, dopo le deludenti prestazioni di questo inizio di stagione. A detta del “Daily Mirror”, il centrocampista sarebbe a un passo dal West Ham, che offrirebbe 8 milioni di sterline (11,4 milioni di euro) già a gennaio. “Spero di avere maggiori opportunità rispetto a quelle che ho avuto alla Juventus”, ha detto Tiago.
SILVA – Se Tiago sogna la Premier, Gilberto Silva rischia di salutarla molto presto. Secondo quanto riporta il “Daily Mirror” , infatti, il capitano dell’Arsenal potrebbe lasciare il club londinese dopo il rifiuto a giocare la Curling Cup di domani. Rifiuto che arriva al termine di settimane di rapporti piuttosto tesi con Wenger, che gli ha preferito Mathieu Flamini. Il malcontento del brasiliano ha messo in allerta Juventus e Valencia, pronte a farsi avanti se la crisi diventasse irreversibile.
FA.Picard
30-10-2007, 13:50
n'uovo?
Jollyroger87
30-10-2007, 13:55
Se Tiago si conferma non giocatore da juve, vendiamolo e prendiamoci Maresca! :O :O :O :O :O :O :O :O
banana snapple
30-10-2007, 14:27
buongiorno a tutti :cool:
ci sono novità?
AtuttaBIRRA!
30-10-2007, 14:40
Se Tiago si conferma non giocatore da juve, vendiamolo e prendiamoci Maresca! :O :O :O :O :O :O :O :O
infedele! Tiago sarà la nostra guida :O
Sarà il nuovo Paulo Sousa :O
Hyperion
30-10-2007, 14:49
Sarà il nuovo Paulo Sousa :O
Nel senso che ranieri ha una bella figliola che se la sta spassando? :O
Jollyroger87
30-10-2007, 15:01
infedele! Tiago sarà la nostra guida :O
Imho, Iaquinta aka Iazeguet gli ha già fottuto il posto di guida da tempo :O
AtuttaBIRRA!
30-10-2007, 15:06
Imho, Iaquinta aka Iazeguet gli ha già fottuto il posto di guida da tempo :O
quello è autista, non guida :O
quello è autista, non guida :O
:idea:
Eh, ma se è autista, guida, guida eccome! :O
:ops:
Gianni1482
30-10-2007, 15:11
Valencia punta Mourinho
La Juve su Gilberto Silva
Secondo la stampa inglese l'ex tecnico del Chelsea è la prima scelta degli spagnoli: pronto un contratto da 5 milioni euro a stagione. Il brasiliano verso l'addio all'Arsenal: bianconeri in allerta. E il West Ham vuole Tiago
TIAGO – Chi, invece, sta pensando al proprio futuro è Tiago, il cui destino alla Juventus appare segnato, dopo le deludenti prestazioni di questo inizio di stagione. A detta del “Daily Mirror”, il centrocampista sarebbe a un passo dal West Ham, che offrirebbe 8 milioni di sterline (11,4 milioni di euro) già a gennaio. “Spero di avere maggiori opportunità rispetto a quelle che ho avuto alla Juventus”, ha detto Tiago.
SILVA – Se Tiago sogna la Premier, Gilberto Silva rischia di salutarla molto presto. Secondo quanto riporta il “Daily Mirror” , infatti, il capitano dell’Arsenal potrebbe lasciare il club londinese dopo il rifiuto a giocare la Curling Cup di domani. Rifiuto che arriva al termine di settimane di rapporti piuttosto tesi con Wenger, che gli ha preferito Mathieu Flamini. Il malcontento del brasiliano ha messo in allerta Juventus e Valencia, pronte a farsi avanti se la crisi diventasse irreversibile.
Ma se non ha mai giocato? :mbe:
AtuttaBIRRA!
30-10-2007, 15:13
:idea:
Eh, ma se è autista, guida, guida eccome! :O
:ops:
Lo dice la parola, l'autista autisce!:O
Nel senso che ranieri ha una bella figliola che se la sta spassando? :O
E secondo te perché non gioca mai allora? :asd:
Gianni1482
30-10-2007, 15:20
E secondo te perché non gioca mai allora? :asd:
:oink:
Ma se non ha mai giocato? :mbe:
Eh eh eh, l'avevo pensato anch'io appena l'ho letto... questo indica il livello di questi bei tomi che giocano a fare gli sparaminchiate.
C'è poco da fare, questi le partite manco le guardano più, e poi sparano comunque le sentenze.
Tanto più che nelle uniche due partite che ha giocato da "giudicabile" in campionato, non ha certo fatto schifo, anzi... ha lasciato ben sperare.
Gianni1482
30-10-2007, 15:25
Eh eh eh, l'avevo pensato anch'io appena l'ho letto... questo indica il livello di questi bei tomi che giocano a fare gli sparaminchiate.
C'è poco da fare, questi le partite manco le guardano più, e poi sparano comunque le sentenze.
Tanto più che nelle uniche due partite che ha giocato da "giudicabile" in campionato, non ha certo fatto schifo, anzi... ha lasciato ben sperare.
Infatti Anzi l'ultima partita anche se per 5 minuti ha fatto vedere cose decenti sembrando in palla....
Vi saluto ... buona serata a tutti ... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
Ah !!! ... dimenticavo ..... :O
Foto 1 (http://img88.imageshack.us/img88/756/crystalklein26b7f59bz9.jpg)
Foto 2 (http://img144.imageshack.us/img144/9346/crystalklein46b0eccky3.jpg)
Foto 3 (http://img143.imageshack.us/img143/1291/crystalklein76b1a36fc2.jpg)
Foto 4 (http://img86.imageshack.us/img86/875/crystalkleintop16b286ftu7.jpg)
jimmywarsall
30-10-2007, 16:09
Vi saluto ... buona serata a tutti ... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
Ah !!! ... dimenticavo ..... :O
Foto 1 (http://img88.imageshack.us/img88/756/crystalklein26b7f59bz9.jpg)
Foto 2 (http://img144.imageshack.us/img144/9346/crystalklein46b0eccky3.jpg)
Foto 3 (http://img143.imageshack.us/img143/1291/crystalklein76b1a36fc2.jpg)
Foto 4 (http://img86.imageshack.us/img86/875/crystalkleintop16b286ftu7.jpg)
Mo bravo... l'hai finalm. capito che non te ne puoi annare finché non hai fatto il tuo d:oink:vere quotidiano :D
melomanu
30-10-2007, 16:12
:rolleyes:
jimmywarsall
30-10-2007, 16:29
:spam:
melomanu
30-10-2007, 16:31
:spam:
:rolleyes: :rolleyes:
jimmywarsall
30-10-2007, 16:33
:spam: + :spam:
jimmywarsall
30-10-2007, 16:39
Abete tranquillizza la Juventus
Presidente Figc: 'La federazione non e' un centro di potere'
(ANSA) -FIRENZE, 30 OTT- La preoccupazione di Cobolli Gigli e' "comprensibile", ma la Juve - secondo Abete - deve stare tranquilla perche' il sistema e' trasparente. "Posso comprendere la preoccupazione che la Juventus possa essere oggetto di un'attenzione particolare per quanto accaduto in passato - ha detto il presidente federale - ma Cobolli Gigli stia tranquillo: questa Federazione non si muove verso certe direzioni, non e' un centro di potere e non ci sono sovrastrutture".
In un "sistema" limpido non occorrerebbe nemmeno "tranquillizzare" :rolleyes:
Vabbè... va saluto tutti belli, melomani e brutti
miciopazzo198x
30-10-2007, 17:02
Fossi il giudice sportivo confermerei le 2giornate a Zalayeta e raddoppierei la multa di 25.000€ (quindi 50.000) per tentato ragirodato che pensano di pijare x i fondelli il giudice e la gente dicendo che il fallo è stato di Legrottaglie quando l'arbitro ha ammonito Buffon e quando (come postato) si vede che la gamba destra è trascinata e il piede sinistro piantato a terra a 40cm da Buffon!
Ma tanto giustizia non c'è e gli toglieranno 1 giornata :help:
AtuttaBIRRA!
30-10-2007, 17:04
X MELO
guarda cosa ho trovato :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=399955
ci conoscevamo ancora prima di conoscerci :O
melomanu
30-10-2007, 17:08
X MELO
CARAMBA !!! :cry: :cry: :cry: che commozione :cry: :cry: :cry:
minchia manco mi ricordavo di quel problema orami più :D
era destino che ci inchiappettassimo prima o poi a vicenda :O
ah pensavo che tu facessi solo la parte passiva! :oink:
hai capito il melo...
Fossi il giudice sportivo confermerei le 2giornate a Zalayeta e raddoppierei la multa di 25.000€ (quindi 50.000) per tentato ragirodato che pensano di pijare x i fondelli il giudice e la gente dicendo che il fallo è stato di Legrottaglie quando l'arbitro ha ammonito Buffon e quando (come postato) si vede che la gamba destra è trascinata e il piede sinistro piantato a terra a 40cm da Buffon!
Ma tanto giustizia non c'è e gli toglieranno 1 giornata :help:
avresti preferito che la pantera si schiantasse su buffon che usciva pericolosamente a questo punto vero?
eh giagiagia
melomanu
30-10-2007, 17:13
ah pensavo che tu facessi solo la parte passiva! :oink:
hai capito il melo...
no no, nel vero amore ci si scambia il favore :O
melomanu
avresti preferito che la pantera si schiantasse su buffon che usciva pericolosamente a questo punto vero?
eh giagiagia
sbirigulda! occhiello di privilegio come se fosse antani per lei.
Minchia, ancora con 'sta storia dei rigori! :D
E basta... una melma di lacrime vittimistiche e di segatura da rosicamento sta fuoriuscendo dal pc e mi sta affogando!
BASTA, vi prego... BAS-TA!
Buona serata! :O
miciopazzo198x
eh giagiagia
Non parlavo dell'episodio!
Dico che fare ricorso è un conto, fare ricorso dicendo che il fallo era di Legrottaglie con l'arbitro che invece ammonisce Buffon e con Zalayeta che non dice neanche MI HA TIRATO LA MAGLIA (perchè manco se n'è accorto)....
sbirigulda! occhiello di privilegio come se fosse antani per lei.
ispettore tombale, con fuochi fatui :O
intanto trinita confraternita pulitina :cool:
E basta... una melma di lacrime vittimistiche e di segatura da rosicamento sta fuoriuscendo dal pc e mi sta affogando!
è vero!
BASTA si stava meglio in B :O
miciopazzo198x
30-10-2007, 17:15
Dai che domani arbitra nientepopodimenoche Celi :confused:
melomanu
30-10-2007, 17:16
ispettore tombale, con fuochi fatui :O
intanto trinita confraternita pulitina :cool:
no no, non si pole parcheggiare quì, no non si pole. :nonsifa:
melomanu
30-10-2007, 17:16
Trazione, bitumata.
miciopazzo198x
30-10-2007, 17:17
è vero!
BASTA si stava meglio in B :O
Paradossalmente son piu' capaci gli arbitri di B che di A
Forse perchè si ritrovano 9 partite su 10 fisiche e "crescono" rapidamente
no no, non si pole parcheggiare quì, no non si pole. :nonsifa:
e le happelle son la guardi...
melomanu
30-10-2007, 17:20
e le happelle son la guardi...
Mai andare in Germania, Paolo :O
AtuttaBIRRA!
30-10-2007, 18:04
CARAMBA !!! :cry: :cry: :cry: che commozione :cry: :cry: :cry:
minchia manco mi ricordavo di quel problema orami più :D
io mi son reso conto di quanta roba ho imparato in 4 anni :asd:
Hyperion
30-10-2007, 19:02
Paradossalmente son piu' capaci gli arbitri di B che di A
Forse perchè si ritrovano 9 partite su 10 fisiche e "crescono" rapidamente
Ora non esageriamo... il fatto che non si vedano in tv non vuol dire che non facciano "happellate".
Uno può anche sostenere che gli arbitri in italia facciano schifo.
Ma come risponderesti alla domanda: e dove gli arbitri NON fanno schifo?
In europa? Inghilterra? Spagna? Ai mondiali?
Il problema di fondo è uno solo: fare l'arbitro è dannatamente difficile, e sembra il lavoro perfetto per malaussene (capro espiatorio, per chi non legge pennac).
1 arbitro solo non basta, nel football americano sono una squadra intera di arbitri con 1 capo arbitro, nel basket sono 2 per 10 giocatori ed un campo nano.
X MELO
Maaaaa .... la ragazza di cui parli .....
ho lo stesso problema sul pc della mia ragazza...
mi dici dove prendo nel cd di win quei file?
..... FOTO !!!!
:Prrr: :Prrr:
Teliqalipukt
30-10-2007, 19:24
Ora non esageriamo... il fatto che non si vedano in tv non vuol dire che non facciano "happellate".
Uno può anche sostenere che gli arbitri in italia facciano schifo.
Ma come risponderesti alla domanda: e dove gli arbitri NON fanno schifo?
In europa? Inghilterra? Spagna? Ai mondiali?
Il problema di fondo è uno solo: fare l'arbitro è dannatamente difficile, e sembra il lavoro perfetto per malaussene (capro espiatorio, per chi non legge pennac).
1 arbitro solo non basta, nel football americano sono una squadra intera di arbitri con 1 capo arbitro, nel basket sono 2 per 10 giocatori ed un campo nano.
:eek: :eek: :eek: :eek:
Mi hai copiato!!!!
Di Pennac e Malaussene ho parlato io ieri! :sofico:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19376537&postcount=22412
AtuttaBIRRA!
30-10-2007, 19:42
Maaaaa .... la ragazza di cui parli .....
..... FOTO !!!!
:Prrr: :Prrr:
:ciapet:
cmq potrebbe non essere più lei no? :O
e invece è lei! :D
sera ladri!:read:
Novità???
No non ce ne sono,mi son letto le vostre ultime pagine di spam!:rolleyes:
melomanu
30-10-2007, 19:43
:ciapet:
cmq potrebbe non essere più lei no? :O
e invece è lei! :D
è leeeei o non è leeei.. ceeeerto che è leeeiii :O
_TeRmInEt_
30-10-2007, 19:45
La corte federale ha annullato la squalifica di Zalayeta, accettando la tesi difensiva .
Teliqalipukt
30-10-2007, 19:46
La corte federale ha annulato la squalifica di Zalayeta, accettando la tesi difensiva .
Non avevano scelta. L'evidenza è evidenza. La cosa importante è che l'abbiano detto molti allenatori: Spalletti, Mancini, Ancelotti, Prandelli ecc.
La corte federale ha annulato la squalifica di Zalayeta, accettando la tesi difensiva .
che caxxata :rotfl: uno viene tirato per la maglietta (succede in ogni azione di gioco,Zala manco se ne sarà accorto :rolleyes: ) e fa un triplo volo in avanti con trascino di gamba :rotfl: che tristezza!
Vabè va...pace!:rolleyes:
_TeRmInEt_
30-10-2007, 19:53
Non avevano scelta. L'evidenza è evidenza. La cosa importante è che l'abbiano detto molti allenatori: Spalletti, Mancini, Ancelotti, Prandelli ecc.
È uno schifo.
Un'altra occasione persa per punire i simulatori: basta essere furbi in pieno stile italiota.
Teliqalipukt
30-10-2007, 19:58
È uno schifo.
Un'altra occasione persa per punire i simulatori: basta essere furbi in pieno stile italiota.
Ma non ha simulato! Ha saltato Buffon, e se non l'avesse fatto gli avrebbe rifilato un calcione e si sarebbero fatti male entrambi. Quando è caduto a terra zalayeta non si è dimenato, nè ha chiesto il fallo.
Poteva dire all'arbitro la verità, ma chi lo fa? Quando mai un giocatore che guadagna un rigore così ha rifiutato il penalty? Zalayeta perchè dovrebbe essere diverso, perchè dobbiamo fare con lui una questione morale che prima non si era fatto con nessuno?
Adriano che con la roma simulò e venne squalificato (e parlo di un interista proprio per non sembrare di parte) fu giustamente squalificato, perchè dopo essersi tuffato sembrò che l'avessero mutilato. Idem Iliev, che dopo essersi tuffato esultò come se avesse vinto i mondiali. Zalayeta è semplicemente caduto male, se l'arbitro non avesse fischiato il rigore nessuno avrebbe protestato. In quell'azione non c'era nulla, nè simulazione, nè fallo. Ha fatto tutto l'arbitro.
melomanu
30-10-2007, 20:14
ma tu guarda, giusto giusto le 4 squadre che mirano al posto della juve in champions :asd:
Teliqalipukt
30-10-2007, 20:16
ma tu guarda, giusto giusto le 4 squadre che mirano al posto della juve in champions :asd:
Ma che c'entra la juve? :mbe: Zalayeta gioca nel Napoli.
Ma non ha simulato! Ha saltato Buffon, e se non l'avesse fatto gli avrebbe rifilato un calcione e si sarebbero fatti male entrambi. Quando è caduto a terra zalayeta non si è dimenato, nè ha chiesto il fallo.
Poteva dire all'arbitro la verità, ma chi lo fa? Quando mai un giocatore che guadagna un rigore così ha rifiutato il penalty? Zalayeta perchè dovrebbe essere diverso, perchè dobbiamo fare con lui una questione morale che prima non si era fatto con nessuno?
Adriano che con la roma simulò e venne squalificato (e parlo di un interista proprio per non sembrare di parte) fu giustamente squalificato, perchè dopo essersi tuffato sembrò che l'avessero mutilato. Idem Iliev, che dopo essersi tuffato esultò come se avesse vinto i mondiali. Zalayeta è semplicemente caduto male, se l'arbitro non avesse fischiato il rigore nessuno avrebbe protestato. In quell'azione non c'era nulla, nè simulazione, nè fallo. Ha fatto tutto l'arbitro.
Oddio, mi tocca quotare un cugino... :what:
melomanu
30-10-2007, 20:18
Ma che c'entra la juve? :mbe: Zalayeta gioca nel Napoli.
appunto, hanno espresso un giudizio a sfavore della juve.
cmq a me francamente passa per il caxxo: ormai abbiamo capito che aria tira per cui. l'importante è che si creda che tutto è onesto e corretto.
Tutto giusto...ma allora perchè non danno 2 giornate a Lavezzi che sembra esser stato mutilato in battaglia dopo l'intervento SUL PALLONE del chiello?
E Perchè Buffon ha un giallo?
Teliqalipukt
30-10-2007, 20:20
appunto, hanno espresso un giudizio a sfavore della juve.
cmq a me francamente passa per il caxxo: ormai abbiamo capito che aria tira per cui. l'importante è che si creda che tutto è onesto e corretto.
Ma perchè a sfavore della juve? Mica hanno detto che c'era rigore! :mbe:
Togli la juve di mezzo, che non c'entra nulla. Zalayeta gioca nel napoli e il provvedimento riguardava lui.
Ti ho fatto due esempi di casi in cui era GIUSTA la squalifica: Adriano e Iliev. Zalayeta non simula.
Teliqalipukt
30-10-2007, 20:21
Tutto giusto...ma allora perchè non danno 2 giornate a Lavezzi che sembra esser stato mutilato in battaglia dopo l'intervento SUL PALLONE del chiello?
Ma infatti. Avessero squalificato Lavezzi era giusto.
melomanu
30-10-2007, 20:58
Punti di vista. Per me chi "salta in aria" in quel modo, come Lavezzi e Zalayeta o chi come loro, simula. Punto.
Se voleva evitare Buffon, visto che va di moda sta tesi di salvataggio, poteva benissimo non lasciarsi cadere come una donna in preda ad una crisi isterica, e "saltarlo" rimanendo in piedi.
melomanu
30-10-2007, 20:59
Oltretutto mi piacerebbe conoscere quanti nel Napoletano si sono arricchiti con le scommesse sulla partita....
marcolan
30-10-2007, 21:02
Gli juventini a parer mio devono essere contenti della squalifica tolta, perché avrebbe avvantaggiato gli avversari della juve stessa. Che gliene frega alla juve se Zalayeta salta le partite successive? Il danno alla juve non è comunque riparabile.
melomanu
30-10-2007, 21:04
Gli juventini a parer mio devono essere contenti della squalifica tolta, perché avrebbe avvantaggiato gli avversari della juve stessa. Che gliene frega alla juve se Zalayeta salta le partite successive? Il danno alla juve non è comunque riparabile.
Su questo devo darti ragione
marcolan
30-10-2007, 21:06
Su questo devo darti ragione
Avessero tolto il giallo di Buffon sarebbe già stata una piccolissima riparazione. Del resto se non fa fallo non ha senso la sanzione. E per assurdo potrebbe anche scontare una squalifica, tra qualche tempo, a causa di quel giallo.
melomanu
30-10-2007, 21:09
Avessero tolto il giallo di Buffon sarebbe già stata una piccolissima riparazione. Del resto se non fa fallo non ha senso la sanzione. E per assurdo potrebbe anche scontare una squalifica, tra qualche tempo, a causa di quel giallo.
Già.. temo che gigi possa ricevere qualche sfortunata altra ammonizione domani...
Fossi in Ranieri, domani manderei in squadra tutti i giocatori senza cartellini, e farei riposare quelli diffidati, gigi incluso..
Sai, queste ammonizioni così strane, meglio andarci cauti..
AtuttaBIRRA!
30-10-2007, 21:13
Già.. temo che gigi possa ricevere qualche sfortunata altra ammonizione domani...
Fossi in Ranieri, domani manderei in squadra tutti i giocatori senza cartellini, e farei riposare quelli diffidati, gigi incluso..
se riposa gigi ne prendiamo 3 :asd:
come si chaima il suo grandissimo vice?
marcolan
30-10-2007, 21:15
A stare alla gazzetta, l'unico in diffida è nedved.
marcolan
30-10-2007, 21:16
come si chaima il suo grandissimo vice?
(Nonna A)Belardi
melomanu
eh beh meglio domani che domenica :D
in fondo cazzo giochiamo con l'empoli, mica il real :D
Hyunkel01
Oltretutto mi piacerebbe conoscere quanti nel Napoletano si sono arricchiti con le scommesse sulla partita....
mah...magari non tanti...ma sicuramente quasi tutti i napoletani hanno goduto di questa vittoria...anche xkè era inaspettata.
cmq notizia del giorno...zalayeta è stato trattenuto da legrottaglie...il rigore c'era....e nessuno ne ha parlato nel weekend :rolleyes:
E Perchè Buffon ha un giallo?
Scusa ma quando mai si è tolto un cartelliino per moviola,oppure perchè mai si dovrebbe adottare la moviola per qualcosa che un giocatore ha comunicato all'arbitro (che ha deciso di nn intervenire) per voce (nn rilevabile dalla moviola quindi) ?
melomanu
30-10-2007, 21:21
mah...magari non tanti...ma sicuramente quasi tutti i napoletani hanno goduto di questa vittoria...anche xkè era inaspettata.
cmq notizia del giorno...zalayeta è stato trattenuto da legrottaglie...il rigore c'era....e nessuno ne ha parlato nel weekend :rolleyes:
si inaspettata :asd:
gli unici coglioni a non aspettarsela eravamo noi juventini, ma dovevamo immaginarla che sarebbe avvenuta. troppa gola faceva.. era la partita perfetta: avversario "rumoroso", pubblico caldo, anni di attesa da parte del napoli appena tornato in a, vicinanza alla gara dell'anno con l'itner, giro di scommesse sicuramente alto. tutto al posto giusto per una sconfitta.
cmq è vero, zalayeta è stato trattenuto: altrimenti sarebbe volato fuori dallo stadio con quel salto :asd:
melomanu
30-10-2007, 21:22
A stare alla gazzetta, l'unico in diffida è nedved.
si ma anche squalificato: come cacchio fa un giocatore ad essere sia diffidato che squalificato? :confused:
melomanu
30-10-2007, 21:31
cmq io, trattandosi pur sempre dell'empoli, farei giocare:
belardi
zebina grygera criscito molinaro
brazzo tiago olivera marchionni
palladino iaquinta
intanto, è proprio in momenti e partite come questa che si inizia a vedere la nostra panchina corta.
pensando in ottica inter, serve una squadra di livello e riserve all'altezza.
personalmente considero zanetti e nocerino i nostri incontristi titolari, ovvero se uno dei due va in campo l'altro deve essere presente e integro in panchina.
esterni marchionni è l'alter ego di camoranesi, mentre sali potrebbe sostituire nedved.
iaquinta palladino del piero e 3x3 li avrei tenuti a riposo, tutti e 4 possono essere importanti, specialmente iaquinta: purtroppo però uno deve giocare anche domani, e tolti alex e 3x3 rimangono proprio iaquinta e palladino.
in difesa manco a parlarne, siamo nella stramerda.
insomma, guardando in ottica futura, a gennaio qualcuno a centrocampo ed in difesa va comprato.
Gianni1482
30-10-2007, 21:31
Nella juve non ci sono diffidati, tutti quelli che lo erano, sono stati ammoniti sabato sera, e gli unici ammoniti sono stati quelli sotto diffida ;)
Cmnq convocati per domani
1 Buffon
2 Birindelli
4 Almiron
5 Zebina
6 Zanetti
7 Salihamidzic
8 Camoranesi
9 Iaquinta
10 Del Piero
12 Belardi
17 Trezeguet
19 Criscito
20 Palladino
21 Grygera
24 Olivera
28 Molinaro
30 Tiago
32 Marchionni
ronaldovieri
30-10-2007, 21:33
:O -5:O
melomanu
30-10-2007, 21:34
Nella juve non ci sono diffidati, tutti quelli che lo erano, sono stati ammoniti sabato sera, e gli unici ammoniti sono stati quelli sotto diffida ;)
quindi la gazza ha toppato, allora..
mmm.. detto così sembrano ammonizioni mirate a favore nostro: ovvero saltano l'empoli per esserci proprio con l'itner :O
insomma, il sistema moggi funziona ancora :eek:
Ovviamente sì, era tutto già deciso :O
Moggi è ancora tra noi :read:
:O -5:O
Tranquillo, domenica diventeranno -1 i punti di distacco (sempre che non ne perdiate per strada qualcuno domani), e ora sono -4 :O :asd:
ronaldovieri
30-10-2007, 21:41
Tranquillo, domenica diventeranno -1 i punti di distacco (sempre che non ne perdiate per strada qualcuno domani), e ora sono -4 :O :asd:
bbrrrrrr:cry:
Ma infatti. Avessero squalificato Lavezzi era giusto.
Lavezzi non ha simulato.
era in accelerazione. dopo che chiellini gli ha stoppato la palla (quindi non era rigore) il ginocchio destro di Lavezzi ha urtato il ginocchio destro di Chiellini, contatto che ha casuato la caduta. :O
SquallSed
30-10-2007, 22:30
'mazza come rosicano i giuventini!!!rosicate rosicate!!:D :sofico: :sofico:
Blindman
30-10-2007, 22:33
Giusto che abbiano tolto la squalifica a Zala...
Lavezzi non ha simulato.
era in accelerazione. dopo che chiellini gli ha stoppato la palla (quindi non era rigore) il ginocchio destro di Lavezzi ha urtato il ginocchio destro di Chiellini, contatto che ha casuato la caduta. :O
si questo l'ho visto...non mi spiegavo,magari puoi illuminarmi,il
"umm son a terra....sarà la quinta volta oggi....vedniamo un po' l'arbitro"
"Oh sifischietto in bocca e punta al dischetto...forse stavolta l'ha bevuta"
"c'ha che mi rotolo un po' per terra dal dolore fingendo mi abbia fatto uno sgambetto va....anche se fra 5 minuti sono bello allegro e saltellante"
aggiunto al fatto che ci ha provato per tutta la partita...
SIMULATORE!!!!
ROMA - La Roma e' stata condannata dal Tribunale Penale a una sanzione di 60mila euro(:rotfl:) per illeciti amministrativi legati alla compravendita di giovani calciatori, il cosiddetto 'doping amministrativo'. Assolta invece la Lazio. Assoluzione anche per l'ex presidente biancoceleste, Sergio Cragnotti, accusato di falso in bilancio per operazioni contabili che riguardavano Juan Sebastian Veron, Federico Crovari e Alberto Comazzi. Anche il presidente onorario della Roma, Franco Sensi, e' stato assolto per i presunti illeciti legati al giapponese Hidetoshi Nakata, mentre ha ottenuto la prescrizione per le iscrizioni a bilancio di operazioni riguardanti giovani calciatori della Primavera. (Agr)
Ma era la Juve l'unico male del calcio!:fiufiu:
La Gazzetta vede vincere la sua inter anche quando pareggia :rotfl:
http://img137.imageshack.us/img137/4319/catturahg8.jpg (http://imageshack.us)
Hyperion
30-10-2007, 23:01
:eek: :eek: :eek: :eek:
Mi hai copiato!!!!
Di Pennac e Malaussene ho parlato io ieri! :sofico:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19376537&postcount=22412
Sì ma tu parlavi di zalayeta, io degli arbitri.
Ed ho più ragione di te. :O
Troppa di più. :O :O
Buongiorno ladri infrasettimanali!:read:
La vediamo allo stesso modo.
O meglio, se anche avesse avuto l'intenzione di procurarsi il rigore, non la vedo più grave di altri episodi passati (anche recenti).
E comunque, ancora non ho capito cosa ce ne possa strafregare se Zazà venga squalificato o meno... la sconfitta rimane.
Buongiorno ricorsisti ..... ;)
La Gazzetta vede vincere la sua inter anche quando pareggia :rotfl:
...
Non l'hanno ancora modificato ...... :D :D
Juventus, Ranieri: "Verranno fuori i valori del nostro mercato estivo"
Fonte: Nesti Channel - carlonesti.it
Juventus, Ranieri: L'allenatore della Juventus Ranieri ieri in conferenza-stampa: "Basta con Napoli. Silenzio sull'Inter. Conta l'Empoli. Tiago è un giocatore della rosa, e ha tante possibilità di giocare domani sera. E' stato bravo nel Chelsea e nel Lione. Sono convinto che lo sarà anche con noi. E' solo una questione di tempo. Poi verrano fuori i valori del nostro mercato estivo: ne sono sicuro".
Tuttosport - Juventus: Tiago più 22 milioni per Aguero
La Juventus pare gli abbia concesso 2 mesi di tempo per dimostrare il suo valore, ma Tiago Cardoso Mendes è sempre più uomo-mercato. Quello che a Torino viene considerato come il panchinaro più costoso di tutti i tempi ha molti estimatori all'estero e in Italia. Il West Ham pare abbia offerto 8 milioni di sterline, la Fiorentina è sempre alla finestra ed anche l'Atletico Madrid pare essersi portato sulle tracce del centrocampista lusitano. Ed è proprio sfruttando l'interesse dei Colchoneros che la Juventus potrebbe mettere a segno un clamoroso colpo di mercato: Sergio Leonel Aguero, stella argentina ai Mondiali under 20 ha una clausola rescissoria di 36 milioni di Euro, ed il Club di Corso Ferraris pare aver già pronta l'offerta da presentare al presidente Cerezo per assicurarsi il 19enne sudamericano: 22 milioni più, appunto, Tiago.
Juve, Mellberg: "L'anno prossimo? Chissà..."
"Sarebbe un successo una piazzamento nella parte superiore della classifica e una qualificazione alle Coppe. Una volta ottenuto questo traguardo, vedremo se nel futuro giocherò ancora qui". Con queste parole il difensore svedere Olof Mellberg (30), in forza all'Aston Villa, sembra aprire qualche spiraglio di possibilità verso un passaggio alla Juventus nel prossimo giugno. Il giocatore è in scadenza di contratto e si trasferirebbe in bianconero a parametro zero. Ma tutto dipenderà, come affermato da Mellberg, dal piazzamento dell'Aston Villa nella Premier League di quest'anno.
Juventus, Ranieri: L'allenatore della Juventus Ranieri ieri in conferenza-stampa: "Basta con Napoli. Silenzio sull'Inter. Conta l'Empoli. Tiago è un giocatore della rosa, e ha tante possibilità di giocare domani sera. E' stato bravo nel Chelsea e nel Lione. Sono convinto che lo sarà anche con noi. E' solo una questione di tempo. Poi verrano fuori i valori del nostro mercato estivo: ne sono sicuro".
La Juventus pare gli abbia concesso 2 mesi di tempo per dimostrare il suo valore, ma Tiago Cardoso Mendes è sempre più uomo-mercato. Quello che a Torino viene considerato come il panchinaro più costoso di tutti i tempi ha molti estimatori all'estero e in Italia. Il West Ham pare abbia offerto 8 milioni di sterline, la Fiorentina è sempre alla finestra ed anche l'Atletico Madrid pare essersi portato sulle tracce del centrocampista lusitano. Ed è proprio sfruttando l'interesse dei Colchoneros che la Juventus potrebbe mettere a segno un clamoroso colpo di mercato: Sergio Leonel Aguero, stella argentina ai Mondiali under 20 ha una clausola rescissoria di 36 milioni di Euro, ed il Club di Corso Ferraris pare aver già pronta l'offerta da presentare al presidente Cerezo per assicurarsi il 19enne sudamericano: 22 milioni più, appunto, Tiago.
Basta che lo faccia giocare: come fa a dimostrare il suo valore se non gioca mai? :mbe:
E poi non abbiamo già Giovinco? che bisogno c'è di un altro neo-Maradona che farà la fine di tutti gli altri, cioè finirà nel dimenticatoio (Messi a parte)?
"Sarebbe un successo una piazzamento nella parte superiore della classifica e una qualificazione alle Coppe. Una volta ottenuto questo traguardo, vedremo se nel futuro giocherò ancora qui". Con queste parole il difensore svedere Olof Mellberg (30), in forza all'Aston Villa, sembra aprire qualche spiraglio di possibilità verso un passaggio alla Juventus nel prossimo giugno. Il giocatore è in scadenza di contratto e si trasferirebbe in bianconero a parametro zero. Ma tutto dipenderà, come affermato da Mellberg, dal piazzamento dell'Aston Villa nella Premier League di quest'anno.
Chi? :rolleyes:
vincenzonapoli
31-10-2007, 08:25
Il ritiro della squalifica di Zala è l'ennesima conferma che questo calcio fa schifo.
Giustificare la trattenuta di Legrottaglie come motivo per la sua caduta è una vergogna.
Come vorrei che la nostra dirigenza stigmatizzasse questo episodio in maniera decisa, mandando a quel paese il giudice che l'ha fatto.
Sono schifato
Giustificare la trattenuta di Legrottaglie come motivo per la sua caduta è una vergogna.
MA era una vergogna anche la squalifica di 2 giornate...
Dai basta co' 'sta storia su, chissenefrega di cialaccetta e della squalifica ritirata: Che ne parlino i napoletani nel loro thread, il giocatore è loro non nostro :rolleyes:
FA.Picard
31-10-2007, 08:33
Tuttosport - Juventus: Tiago più 22 milioni per Aguero
a pes lo prendo sempre, è un mio pallino :O
jimmywarsall
31-10-2007, 09:14
Basta che lo faccia giocare: come fa a dimostrare il suo valore se non gioca mai? :mbe:
E poi non abbiamo già Giovinco? che bisogno c'è di un altro neo-Maradona che farà la fine di tutti gli altri, cioè finirà nel dimenticatoio (Messi a parte)?
Chi? :rolleyes:
Aguero l'è un fenomenuuuuu... :read:
Dopo Messi il futuro è lui... io lo prenderei subitissimo. Il problema è:
1) Non ce lo daranno mai
2) In caso vorrebbere 10000000 milioni di euro.
Mah, ho visto qualche partita del'Atletico e non mi pare tutto 'sto fenomeno :stordita:
Tanto lo comprerà di sicuro l'itner :O
jimmywarsall
31-10-2007, 09:44
Mah, ho visto qualche partita del'Atletico e non mi pare tutto 'sto fenomeno :stordita:
Tanto lo comprerà di sicuro l'itner :O
http://it.youtube.com/watch?v=_mDzdtj1Uqw
Classe '88 :read: :read:
Che giornata del cavolo ..... il plotter si è fumato qualcosa e stampa "ad cazzum" la leserjet ha deciso di guastarsi proprio oggi .... stasera giochiamo senza difesa .... ahhhh che bella giornata di m.... :muro: :muro: :muro: ...... per fortuna che poi faccio il ponte .....
Qualche fotina per tirar sù il morale ..... :D
Foto 1 (http://img251.imageshack.us/img251/2780/nicoletaluciu3216159hn6.jpg)
Foto 2 (http://img520.imageshack.us/img520/1935/nicoletaluciu1216fb1xx7.jpg)
Foto 3 (http://img219.imageshack.us/img219/262/nicoletaluciu42153fbmb8.jpg)
Che giornata del cavolo ..... il plotter si è fumato qualcosa e stampa "ad cazzum" la leserjet ha deciso di guastarsi proprio oggi .... stasera giochiamo senza difesa .... ahhhh che bella giornata di m.... :muro: :muro: :muro: ...... per fortuna che poi faccio il ponte .....
dalle tue parti lo chiamano morale?
qui si chiama bigul
Scusassero....ma Juventus-OnestiImbattibili è sabato sera o domenica sera??
Scusassero....ma Juventus-OnestiImbattibili è sabato sera o domenica sera??
mi risulta che la partita non verrà nemmeno giocata per manifesta superiorità di una delle due compagini :O
la vittoria, come è ormai abituine (semi cit.) verrà assegnata a tavolino :O
chissà se in cambio ci ridaranno il cartone :asd:
http://www.allmusic.tv/allmusic/streaming
sto venendo....
alicia
miciopazzo198x
31-10-2007, 10:55
:cool:
ronaldovieri
31-10-2007, 10:56
mi risulta che la partita non verrà nemmeno giocata per manifesta superiorità di una delle due compagini :O
tu farai altro quella sera vero ? :incazzed:
tu farai altro quella sera vero ? :incazzed:
te l'ho detto, un film porno con un'itnerista
vedremo chi lo prenderà :O
ronaldovieri
31-10-2007, 11:01
te l'ho detto, un film porno con un'itnerista
vedremo chi lo prenderà :O
spero tu dietro :fuck:
Sì ma prima di solito si gioca, i più forti perdono...e poi dopo piangenti si fanno regalare quello che non riescono a conquistare ;)
Io aggiungo, se lo fanno regalare ONESTAMENTE E CON UMILTE'
http://www.allmusic.tv/allmusic/streaming
sto venendo....
alicia
alicia chiavi :O
Lo dice anche il nome :cool:
jimmywarsall
31-10-2007, 11:07
Begli interni :sbav:
Ma è un optional? :oink: :oink: :oink:
Sì ma prima di solito si gioca, i più forti perdono...e poi dopo piangenti si fanno regalare quello che non riescono a conquistare ;)
ah vogliamo proprio rispettare il copione
allora domenica sera :)
jimmywarsall
31-10-2007, 11:09
alicia chiavi :O
Lo dice anche il nome :cool:
Chi?
Questa? (http://www.juslisen.com/images/alicia_keys.jpg)
sì, anche se a me personalmente non dice molto
sì, anche se a me personalmente non dice molto
nemmeno a me :boh:
ma forse è dovuto al fatto che ha sempre la bocca impegnata quando sta con me:O
Ah certo, tu sei un produttore musicale, quindi lei canta per te :O
Ah certo, tu sei un produttore musicale, quindi lei canta per te :O
nei miei sogni proibiti la cosa è un po' diversa in realtà :sofico:
a parte ste cazzate a sfondo autoerotico stasera che cacchio combiniamo?
L'Empoli dopo aver castigato il bilan castigherà anche noi, è ovvio :D
L'Empoli dopo aver castigato il bilan castigherà anche noi, è ovvio :D
speriamo che il Napoli fermi la Fiorentina... cazzo dopo aver spazzato punti a noi come minimo devono farlo ad una diretta concorrente :mad:
FA.Picard
31-10-2007, 12:01
Diritti Tv: Juve, gioie e dolori
Più ricca e penalizzata, Firenze sogna
L'accordo sui diritti tv è stato trovato dopo un lungo dibattito ed ha fatto contenti quasi tutti. La Juventus è sempre la regina con poco più di 87 milioni di euro, ma è anche la più penalizzata circa 20 milioni in meno rispetto ad ora. Perdono una decina di milioni le milanesi, 8 la Roma, mentre le altre guadagnano tutti, soprattutto la Fiorentina che, con i 19 milioni in più, potrà diventare davvero da scudetto.
C'è chi ride, chi esulta e chi piange. Questo il risultato dell'accordo sui diritti tv, che pare, comunque, aver soddisfatto quasi tutti. Chi si è lamentato è stato sopratutto Maurizio Zamparini, che con il suo Palermo è uno dei pochi a non aver ricevuto vantaggi da questo accordo: prende 33 milioni di euro fino a quest'anno, ne prenderà 33.455.212 dal 2010, praticamente resta uguale.
Le uniche a perdere soldi dalla vendita collettiva sono le quattro grandi, con la Juventus che resta la più ricca, ma anche la più penalizzata. I bianconeri guadagneranno 87.130.957 euro dal 2010, ma ne perdono oltre 20 milioni rispetto ad ora (108.000.000). Più contenute le perdite delle due milanesi: entrambe prendevano 90 milioni, dal 2010 saranno quasi 80 per i nerazzurri e quasi 78 per i rossoneri. La Roma avrà un bilancio di -8 milioni.
Chi può sorridere davvero è la Fiorentina. La società dei Della Valle ricaverà 19 milioni di euro in più rispetto ad ora, soldi che potranno rafforzare ulteriormente la squadra, già molto competitiva, e farla diventare definitivamente da scudetto. Qualche ricavo in più anche per Lazio e Napoli, mentre un balzo notevole verrà fatto da Atalanta, Reggina, Empoli e Siena. Il mercato non si fa solo con i diritti tv, sicuramente, ma è probabile che, dal 2010, il campionato italiano sarà più combattuto.
evviva :muro:
ha chiuso j1897
Perche??
Mica perche ha proposto la radiazione di Bergonzi spero:mbe: :mbe:
Perche??
Mica perche ha proposto la radiazione di Bergonzi spero:mbe: :mbe:
dicono x questione di money
dicono x questione di money
Si ho letto anch'io:( :(
Comunque mi sembra strano, sono un po dubbioso!!!!
ha chiuso j1897
nooo cazzo le statistiche erano una figata assurda!!!! si trovano da altre parti?
jimmywarsall
31-10-2007, 13:20
evviva :muro:
Gombloddoooooooo :mad:
nooo cazzo le statistiche erano una figata assurda!!!! si trovano da altre parti?
Nella mia testa, naturalmente! :sborone:
ah vogliamo proprio rispettare il copione
allora domenica sera :)
Altrimenti perdiamo i soldi dell'incasso, e non compriamo più Ronaldinho :O
jimmywarsall
31-10-2007, 13:22
Juve: chiude sito tifosi 'j1897'
(ANSA) - PALERMO, 31 OTT - Chiude per difficolta' economiche dopo 29 mesi di attivita' www.j1897.com, il piu' grande forum di tifosi della Juventus del mondo. In quasi tre anni, attraversando l'inchiesta Calciopoli, il sito era diventato il punto di riferimento dei tifosi bianconeri che non si rassegnavano. Piu' di 30 mila gli iscritti, con cinque sezioni tematiche, una delle quali era stata appositamente allestita per seguire le varie fasi dello scandalo che due anni fa colpi' il mondo del calcio.
x precisare... :O
Nella mia testa, naturalmente! :sborone:
mi dai l'indirizzo ip della tua testa? così mi collego :)
Altrimenti perdiamo i soldi dell'incasso, e non compriamo più Ronaldinho :O
non possiamo comprare Bergonzi?
o meglio lui è già acquistato, un altro...
mi dai l'indirizzo ip della tua testa? così mi collego :)
192.168.0.900
jimmywarsall
31-10-2007, 13:29
non possiamo comprare Bergonzi?
o meglio lui è già acquistato, un altro...
Magari... dite che ce li daranno un paio di calci di punizione dal limite stavolta? :fagiano:
EIDIT: la firma!! :eek: ... mi sono accorto ora che lo stadio S.Paolo non è a Torino :doh:
:asd: :asd:
192.168.0.900
:confused: :confused: non và .....
http://img159.imageshack.us/img159/3765/immaginevw4.jpg
jimmywarsall
31-10-2007, 13:42
90.60.90
:O
jimmywarsall
31-10-2007, 13:44
DATI RIPORTATI DA ADICONSUM:
Falsate 48 partite su 100
Nello studio stati presi in esame 39 casi da moviola in azione da gol-non gol sui quali la terna arbitrale ha commesso un errore di valutazione, come riportato a maggioranza dai 3 quotidiani sportivi italiani. L’errore arbitrale è stato compensato per produrre una classifica virtuale (Virtualclass (r)), nella quale risultano:
* alterati i risultati di 30 partite (43% del totale, contro il 41% dell’intera stagione precedente). In 6 partite si è verificato più di un errore
* spostati 48 punti di classifica (6,9/giornata di gara, contro i 6,3 precedenti
* interessate la quasi totalità delle squadre: 19 su 20 (95%)
* novità: punite soprattutto le squadre di rango (Milan: tolti 5 punti; Juventus: -4; Inter, Lazio e Genoa: -2; Roma e Fiorentina: -1), a significare il timore arbitrale del dopo Calciopoli di apparire favorevoli ai potenti. Fa eccezione la solita Reggina, punita con il record di -6 punti, dopo i –18 del campionato scorso
* impiegati finora 28 arbitri. Di questi, 18 (64%) hanno commesso errori sulle situazioni da gol-non gol rilevate, avendo arbitrato una media di 2.9 partite ciascuno. Gli altri 10 non hanno commesso errori, ma hanno diretto una media di partite sensibilmente inferiore (1,8 ciascuno)
* falsate le vincite di Totocalcio, Totogol ed altri pronostici sul calcio per circa 25 milioni di euro.
La tipologia degli errori sui casi da gol-non gol analizzati ha riguardato: rigore/non rigore (64%), fuori gioco (21%), fallo in azione da gol (15%). Continua ad essere irrilevante la casistica del gol fantasma: nessun caso nelle prime 7 partite del 2007/08, solo 3 (1% del totale) lo scorso anno.
Di conseguenza, la ricerca da parte della federazione internazionale di costosi sistemi di rilevazione del gol fantasma suonano più come un intervento di facciata che come una genuina volontà di affrontare i problemi reali dell’arbitraggio, problemi che potrebbero essere largamente e rapidamente risolti ricorrendo alla tecnologia della moviola, già praticamente applicabile in tutti campi della Serie A.
insomma... tutto sto anbaradan degli ultimi 2 anni e non è cambiato un chéz... :fagiano:
http://90.90.90.90 (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=32358)
cacchio guardate cosa esce
sempre a 90 sto qui :nono:
90.60.90
Foto 1 (http://img159.imageshack.us/img159/2241/sandeewestgatetop1d4564tl9.jpg)
Foto 2 (http://img378.imageshack.us/img378/5581/sandeewestgate4d460b6ia8.jpg)
jimmywarsall
31-10-2007, 13:54
Foto 1 (http://img159.imageshack.us/img159/2241/sandeewestgatetop1d4564tl9.jpg)
Foto 2 (http://img378.imageshack.us/img378/5581/sandeewestgate4d460b6ia8.jpg)
9:oink: 6:oink: 9:oink:
:sbav:
Hyperion
31-10-2007, 14:01
90.60.90
Melius abundare quam deficere: 110-70-100. :O
jimmywarsall
31-10-2007, 14:03
Melius abundare quam deficere: 110-70-100. :O
FOTO :O
Hyperion
31-10-2007, 14:10
FOTO :O
Foto 1 (http://img136.imageshack.us/img136/5650/11070100ak1.jpg)
jimmywarsall
31-10-2007, 14:11
Foto 1 (http://img136.imageshack.us/img136/5650/11070100ak1.jpg)
:doh:
insomma... tutto sto anbaradan degli ultimi 2 anni e non è cambiato un chéz... :fagiano:
Uhm, ci andrei piano con quelle "statistiche".
Innanzitutto mi fanno veder quali criteri usano per crearle (in particolare, come calcolano la differenza punti), poi iniziamo a parlarne seriamente.
jimmywarsall
31-10-2007, 14:16
Uhm, ci andrei piano con quelle "statistiche".
Innanzitutto mi fanno veder quali criteri usano per crearle (in particolare, come calcolano la differenza punti), poi iniziamo a parlarne seriamente.
Non parlavo delle statistiche... che lasciano il tempo che trovano (anche perché su 100 decisioni arbitrali solo 30 sono oggettive... le altre sono tutte "opinabili")... ma delle sparate: "hanno tolto 5 punti a questo"... "ne hanno dati 3 a questo altro" ... "la vera classifica sarebbe questa"... :blah: :blah: ...
Insomma MORALE: qualcuno che si lamenterà ci sarà sempre... la colpa delle sconfitte sarà sempre del palazzo... d'altronde è molto più semplice scaricare le proprie colpe (dirigenti, allenatori, giocatori) sul 3° incomodo che ammettere le proprie incapacità :O
Della serie: "pararsi il :ciapet:"
ma caxxo... j1897 chiuso cois all'improvviso!:eek: da un giorno all'altro!:muro:
Non parlavo delle statistiche... che lasciano il tempo che trovano (anche perché su 100 decisioni arbitrali solo 30 sono oggettive... le altre sono tutte "opinabili")... ma delle sparate: "hanno tolto 5 punti a questo"... "ne hanno dati 3 a questo altro" ... "la vera classifica sarebbe questa"... :blah: :blah: ...
Insomma MORALE: qualcuno che si lamenterà ci sarà sempre... la colpa delle sconfitte sarà sempre del palazzo... d'altronde è molto più semplice scaricare le proprie colpe (dirigenti, allenatori, giocatori) sul 3° incomodo che ammettere le proprie incapacità :O
Della serie: "pararsi il :ciapet:"
e qui è riassunto il motivo per il quale ci siam fatti un anno di B e ci han tolto 2 scudi :rolleyes:
jimmywarsall
31-10-2007, 14:20
ma caxxo... j1897 chiuso cois all'improvviso!:eek: da un giorno all'altro!:muro:
Fai una donazione :ciapet:
jimmywarsall
31-10-2007, 14:21
e qui è riassunto il motivo per il quale ci siam fatti un anno di B e ci han tolto 2 scudi :rolleyes:
D'altronde:
"Solo rubareeeeee
sappiamo solo rubaaaaareeeee
solo rubareeeeee
sappiamo solo rubaaaaareeeee"
:sborone:
Fai una donazione :ciapet:
l'avessero chiesto....cavolo milioni di contatti al giorno e chiudi cosi senza dire nulla???:eek: Non potevano fare una discussione...bah..
Oggi, mercoledì’ 31 ottobre 2007, ci lascia un amico. Il forum J1897.com ha chiuso i battenti, per una improvvisa quanto sospetta crisi economica. Appare difficile credere a questa motivazione, dal momento che il bellissimo forum appariva più vivo che mai e chi lo gestiva con impegno aveva programmato importanti iniziative, tra cui una intervista all’astro nascente Giovinco.
Non ha davvero senso che tale chiusura sia stata decisa nell’arco di una notte, il timore che vi siano state pressioni esterne esiste. Giova poi ricordare che è altrettanto sospetto il fatto che la chiusura del più grande ritrovo juventino avvenga in corrispondenza della partita fra la Juventus e la seconda squadra di Milano… Come diceva qualcuno, a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca…
Voglio sperare che la società sia estranea a codesti fatti, perché se fosse dimostrato un loro intervento, per tacitare una voce scomoda, che spesso la criticava, sarebbe gravissimo. Si tratterebbe di censura di staliniana memoria, che imporrebbe il dovere morale ai dirigenti di consegnare le dimissioni immediate, con pubbliche scuse.
L’auspicio è che questo incidente sia presto superato e che il forum torni ad essere on-line. La sua sopravvivenza è indispensabile, perché consente a migliaia di innamorati di gioire e, perché no, soffrire assieme.
Voglio concludere dicendo “ci vediamo presto, j1897.com”
ESAGERATI :asd:
jimmywarsall
31-10-2007, 14:24
l'avessero chiesto....cavolo milioni di contatti al giorno e chiudi cosi senza dire nulla???:eek: Non potevano fare una discussione...bah..
:boh:
jimmywarsall
31-10-2007, 14:27
Parma: sputo Couto non per Bogdani
Il club fa ricorso: lo ha ammesso anche giocatore Livorno
(ANSA) - BOLOGNA, 31 OTT - Lo sputo di Fernando Couto, che e' costato al difensore del Parma 3 giornate di squalifica non era diretto a Bogdani. Lo sostiene il club. Sara' questa la tesi difensiva nel ricorso che verra' presentato. "Couto - sostiene il Parma - ha riferito che lo sputo non era indirizzato al calciatore Bogdani. La stessa tesi, con grande sportivita', e' stata confermata dal calciatore del Livorno subito dopo la gara e in una dichiarazione scritta presentata ieri alla Corte di giustizia federale".
Sempre più una barzelletta sto mondo del calcio :rolleyes:
ronaldovieri
31-10-2007, 14:28
Oggi, mercoledì’ 31 ottobre 2007, ci lascia un amico. Il forum J1897.com ha chiuso i battenti, per una improvvisa quanto sospetta crisi economica. Appare difficile credere a questa motivazione, dal momento che il bellissimo forum appariva più vivo che mai e chi lo gestiva con impegno aveva programmato importanti iniziative, tra cui una intervista all’astro nascente Giovinco.
Non ha davvero senso che tale chiusura sia stata decisa nell’arco di una notte, il timore che vi siano state pressioni esterne esiste. Giova poi ricordare che è altrettanto sospetto il fatto che la chiusura del più grande ritrovo juventino avvenga in corrispondenza della partita fra la Juventus e la seconda squadra di Milano… Come diceva qualcuno, a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca…
Voglio sperare che la società sia estranea a codesti fatti, perché se fosse dimostrato un loro intervento, per tacitare una voce scomoda, che spesso la criticava, sarebbe gravissimo. Si tratterebbe di censura di staliniana memoria, che imporrebbe il dovere morale ai dirigenti di consegnare le dimissioni immediate, con pubbliche scuse.
L’auspicio è che questo incidente sia presto superato e che il forum torni ad essere on-line. La sua sopravvivenza è indispensabile, perché consente a migliaia di innamorati di gioire e, perché no, soffrire assieme.
finalmente:O
jimmywarsall
31-10-2007, 14:29
:nono:
torna a giocare in autostrada va :rolleyes:
ronaldovieri
31-10-2007, 14:30
:nono:
torna a giocare in autostrada va :rolleyes:
:rolleyes: e tu torna sui cornicioni
beh ora ci si spsota su vecchia signora...non c'è problema :O
Deve esserci sotto qualcosa comunque.....3 giorni fa eran tutti in festa perchè c'era qualche grossa collaborazione col sito della Juve ufficiale e altro,non si è capito bene....
Intervista a giovinco in programma a giorni...
Non si chiude uno dei forum più visitati da un giorno all'altro!;)
jimmywarsall
31-10-2007, 14:38
:rolleyes: e tu torna sui cornicioni
http://www.albamarina.it/piccione.gif
Stai attento... potrebbe arrivare qualcosa dall'alto :Perfido:
jimmywarsall
31-10-2007, 14:57
Marchisio: “Le emozioni non mancheranno”
Dopo il Genoa, a Torino è attesa un’altra squadra infarcita di giovani cresciuti nel settore giovanile bianconero. Con l’Empoli, all’Olimpico, arriveranno quattro ragazzi molto promettenti: Felice Piccolo, Claudio Marchisio, Sebastian Giovinco e Rej Volpato.
Per tutti, si tratterà sicuramente di una gara speciale, in particolare per Marchisio e Giovinco, che in vita loro non avevano indossato altra maglia se non quella bianconera.
A raccontare le proprie emozioni, ci ha pensato Marchisio, intervistato da Match Program, la pubblicazione ufficiale della Juventus distribuita all’Olimpico: “Sono così abituato a giocare con i bianconeri che spero di non sbagliare i passaggi… Dopo 13 anni alla Juventus le emozioni non mancheranno”.
Dopo l’ottima annata in B con la “sua” Juventus, il giovanotto si sta mettendo il luce anche con l’Empoli. Anni diversi, categorie diverse, squadre diverse, eppure Marchisio trova delle similitudini: “Questo gruppo assomiglia un po’ a quello della Juventus in B, cioè un buon mix tra giovani e big. L’anno scorso l’Empoli ha fatto un gran campionato e ha conquistato l’Europa. Per noi giovani gli stimoli non mancano”.
:ave:
jimmywarsall
31-10-2007, 15:26
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/20071031/ttsnaztut311007104a.pdf.0/page/pag_4_0.gif
:)
che schifo di difesa!:D
E Pavel è sia squalificato che diffidato!:eek:
Sto guardando ora la BBC,hanno appena dato la notizia,sembra che l'UK voglia adottare una giornata di lutto nazionale per la chiusura del forum.
Sviluppi a breve.
Sto guardando ora la BBC,hanno appena dato la notizia,sembra che l'UK voglia adottare una giornata di lutto nazionale per la chiusura del forum.
Sviluppi a breve.
:rolleyes: sono in lutto!:O
Sviluppi a breve.
ma dai! io l'ho sentito alla CNN invece, c'è Giorgy che si è detto avvilito e ha promesso che non farà distinzione tra chi ha chiuso il sito e il paese che lo ospita :eek:
jimmywarsall
31-10-2007, 15:42
Ciao a tutti.
Io mi faccio un bel ponte... goduria :yeah:
Sperem che sts sia 1 bella partita.
Ciauuuuuz ;)
melomanu
31-10-2007, 15:42
Ciao :)
Sono appena toranto dall'università: mi gira la testa, forse ho un'intossicazione alimentare. Ho anche fatto la cacca.
Vi aggiorno in caso debba farmi qualche puntura di plasil.
AtuttaBIRRA!
31-10-2007, 15:45
Tiago Tiago TUM TUM TUM!
Tiago Tiago TUM TUM TUM!
banana snapple
:cool:
banana snapple
Ciao :)
Sono appena toranto dall'università: mi gira la testa, forse ho un'intossicazione alimentare. Ho anche fatto la cacca.
Vi aggiorno in caso debba farmi qualche puntura di plasil.
ah ok :asd:
banana snapple
31-10-2007, 15:47
...
avevo sentito che del piero stasera non giocava per farlo riposare, a chi credo ora? :mbe:
Tiago Tiago TUM TUM TUM!
Tiago Tiago TUM TUM TUM!
cazzo almeno con l'Empoli speriamo giochi 90 minuti, se no... :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
31-10-2007, 15:48
avevo sentito che del piero stasera non giocava per farlo riposare, a chi credo ora? :mbe:
a studiosport hanno detto che riposa treze
ci può stare :)
banana snapple
31-10-2007, 15:49
peccato che al tg5 hanno detto del piero :asd: si mettessero d'accordo allora
Vi saluto ... buona serata e buon WE a tutti (ponte rulezzzz ) .... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
A chi interessa buon Halloween ... http://yelims.free.fr/Halloween/Yelims.com-Halloween01.gif
Una amica si veste da pirata ...... :D :D
Foto 1 (http://img140.imageshack.us/img140/6971/nataliabushbikini41403bjj5.jpg)
Foto 2 (http://img401.imageshack.us/img401/1331/nataliabushbikini114029dp6.jpg)
Personalmente se durante la partita di stasera la prova non sarà soddisfacente povero colui che proverà a suonare il campanello ...... le caramelle gliele tiro con la fionda .....
banana snapple
31-10-2007, 15:50
altra domanda: cameranesi? che fine ha fatto?
cmq ciao alex :cool:
AtuttaBIRRA!
31-10-2007, 15:51
altra domanda: cameranesi? che fine ha fatto?
cmq ciao alex :cool:
panca, così come marchionni. non mi stupirei se alla fine giochesse Marchino, con Palladino-Iaquinta davanti
melomanu
31-10-2007, 15:52
Tiago Tiago TUM TUM TUM!
Tiago Tiago TUM TUM TUM!
solo ad hallowen poteva giocare tiago :asd:
Vi saluto ... buona serata e buon WE a tutti (ponte rulezzzz ) .... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
A chi interessa buon Halloween ... http://elevagemo.free.fr/emoticones/halloween/hallo3.gif
Una amica si veste da pirata ...... :D :D
Foto 1 (http://img140.imageshack.us/img140/6971/nataliabushbikini41403bjj5.jpg)
Foto 2 (http://img401.imageshack.us/img401/1331/nataliabushbikini114029dp6.jpg)
Personalmente se durante la partita di stasera la prova non sarà soddisfacente povero colui che proverà a suonare il campanello ...... le caramelle gliele tiro con la fionda .....
ti suonerà qualche sbarbatello con la maglietta nerazzurra e ti dirà: "dolcetto o retrocessetto " :O
solo ad hallowen poteva giocare tiago :asd:
ti suonerà qualche sbarbatello con la maglietta nerazzurra e ti dirà: "dolcetto o retrocessetto " :O
In quel caso .... http://i18.ebayimg.com/02/i/000/be/d2/f275_1.JPG
melomanu
31-10-2007, 15:54
In quel caso .... http://i15.ebayimg.com/08/i/000/bf/3f/09e6_1.JPG
:asd:
io gli direi "dolcetto" e poi donerei a quei simpatici amichetti itneristi delle caramelle con guttalax :O
31.10.2007 - ore 15:46:39
ATTESA JUVE/FORMAZIONE - COLUCCIA – Contro l'Empoli, partirà dal primo minuto l'oggetto misterioso Tiago. Insieme a lui, Cristiano Zanetti e Salihamidzic a destra. In attacco, resterà a riposo capitan Del Piero, mentre ci sarà spazio, ancora una volta, per il positivo Palladino.
fonte carlonesti
Stasera sarà la serata di CARDOSO MENDES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e domani sarete tutti qui sul forum inchinati a me!!!!:D
melomanu
31-10-2007, 16:36
Diritti Tv: Juve, gioie e dolori
Più ricca e penalizzata, Firenze sogna
L'accordo sui diritti tv è stato trovato dopo un lungo dibattito ed ha fatto contenti quasi tutti. La Juventus è sempre la regina con poco più di 87 milioni di euro, ma è anche la più penalizzata circa 20 milioni in meno rispetto ad ora. Perdono una decina di milioni le milanesi, 8 la Roma, mentre le altre guadagnano tutti, soprattutto la Fiorentina che, con i 19 milioni in più, potrà diventare davvero da scudetto.
C'è chi ride, chi esulta e chi piange. Questo il risultato dell'accordo sui diritti tv, che pare, comunque, aver soddisfatto quasi tutti. Chi si è lamentato è stato sopratutto Maurizio Zamparini, che con il suo Palermo è uno dei pochi a non aver ricevuto vantaggi da questo accordo: prende 33 milioni di euro fino a quest'anno, ne prenderà 33.455.212 dal 2010, praticamente resta uguale.
Le uniche a perdere soldi dalla vendita collettiva sono le quattro grandi, con la Juventus che resta la più ricca, ma anche la più penalizzata. I bianconeri guadagneranno 87.130.957 euro dal 2010, ma ne perdono oltre 20 milioni rispetto ad ora (108.000.000). Più contenute le perdite delle due milanesi: entrambe prendevano 90 milioni, dal 2010 saranno quasi 80 per i nerazzurri e quasi 78 per i rossoneri. La Roma avrà un bilancio di -8 milioni.
Chi può sorridere davvero è la Fiorentina. La società dei Della Valle ricaverà 19 milioni di euro in più rispetto ad ora, soldi che potranno rafforzare ulteriormente la squadra, già molto competitiva, e farla diventare definitivamente da scudetto. Qualche ricavo in più anche per Lazio e Napoli, mentre un balzo notevole verrà fatto da Atalanta, Reggina, Empoli e Siena. Il mercato non si fa solo con i diritti tv, sicuramente, ma è probabile che, dal 2010, il campionato italiano sarà più combattuto.
vabbè mi pare giusto redistribuire in parte i proventi dei diritti.In questo modo aumenta la competitività di tutte le squadre del campionato di A e anche di B.
melomanu
31-10-2007, 16:54
vabbè mi pare giusto redistribuire in parte i proventi dei diritti.In questo modo aumenta la competitività di tutte le squadre del campionato di A e anche di B.
redistribuirli è sacrosanto, non vedo perchè ci si debba perdere noi 20 mln..
:D
davide66
31-10-2007, 16:55
Io invece credo che l'unica competitività che cresce è la tasca di qualcuno.......... :cool:
davide66
31-10-2007, 16:55
LADRI :O
http://it.youtube.com/watch?v=qBR3DDH2J9Q
schifiamoci un pochetto in attesa di stasera
melomanu
31-10-2007, 16:57
Io invece credo che l'unica competitività che cresce è la tasca di qualcuno.......... :cool:
e zamparini si lamenta pure :asd:
LADRI :O
TROIA :O
http://it.youtube.com/watch?v=qBR3DDH2J9Q
schifiamoci un pochetto in attesa di stasera
:yeah:
AtuttaBIRRA!
31-10-2007, 16:59
beh in questo caso in qualsiasi modo venissero distribuiti noi ci perderemmo. ;)
melomanu
31-10-2007, 17:01
beh in questo caso in qualsiasi modo venissero distribuiti noi ci perderemmo. ;)
eh me ne rendo conto, pare fatto apposta.
cioè ok a renderli un diritto di tutti, ma peserà qualcosa il bacino utenza, storia, etc..
AtuttaBIRRA!
31-10-2007, 17:07
eh me ne rendo conto, pare fatto apposta.
cioè ok a renderli un diritto di tutti, ma peserà qualcosa il bacino utenza, storia, etc..
infatti pesa, altrimenti ne prenderemmo ancora meno :D
noi siamo quelli che prendono di più di tutti eh. ci perdiamo in confronto al passato, ma era invetabile con la ridistribuzione ;)
melomanu
31-10-2007, 17:08
certo che quei 20 mln, potevano servire a coprire il buco anale lasciato dalla spesa per tiago :O
Hyperion
31-10-2007, 17:12
L'adsl ve funzica? La mia alice è una vera zoccola. :O
melomanu
31-10-2007, 17:13
idem. se hai la 2mb, è possibile che stiano iniziando gli up a 7mb.
miciopazzo198x
31-10-2007, 17:30
Avete problemi coi messenger?
miciopazzo198x
31-10-2007, 17:31
Ah ecco...
a me naviga sul web ma non funge nè PES online nè i vari messenger
melomanu
31-10-2007, 17:31
Avete problemi coi messenger?
si
Jollyroger87
31-10-2007, 17:33
Sì, anch'io ho problemi con messenger. A parte questo, alice 20mb funziona. :O
AtuttaBIRRA!
31-10-2007, 17:34
idem. se hai la 2mb, è possibile che stiano iniziando gli up a 7mb.
uh...non lo sapevo...ottimo :D
Jollyroger87
31-10-2007, 17:37
Ma sarà una 7 mb vera o una roba tipo la 20mb, mezza farlocca? :asd:
melomanu
31-10-2007, 17:38
uh...non lo sapevo...ottimo :D
si infatti :D
fai conto che son passato da 1,2mb-->4mb-->20mb-->2mb :asd:
ora aspetto sto up, vediamo come andrà.
anche perchè ho fastweb che mi pressa, e sto vacillando :O
melomanu
31-10-2007, 17:39
Ma sarà una 7 mb vera o una roba tipo la 20mb, mezza farlocca? :asd:
a me la 20mb andava strabene, in p2p si intende. portante quasi piena, ottimi margine rumore, però l'ho fatta toglierei perchè costava uno sproposito, e con 2mb ci vado uguale come navigazione ( ovviamente non come p2p ma la cosa non mi tange :O )
Hyperion
31-10-2007, 17:40
Sembra che i siti italiani siano raggiungibili (hwupgrade ad es), l'estero no (youtube ita o int ad es), e neppure messanger vada (skype sembra di sì).
melomanu
31-10-2007, 17:45
Sembra che i siti italiani siano raggiungibili (hwupgrade ad es), l'estero no (youtube ita o int ad es), e neppure messanger vada (skype sembra di sì).
deve esserci un problema alla dorsale che switcha sui siti stranieri, perchè a me tutti i siti non italiani non vanno. pensavo fosse un problema mio, ma a sto punto credo di no.
miciopazzo198x
31-10-2007, 17:45
ho risolto con questi dns
Primario: 212.216.112.112 media 57ms
Secondario: 212.216.172.62 media 57ms
lorenzo999
31-10-2007, 18:52
che dite tolgo Zanettinho e metto Tiago titolare?
AtuttaBIRRA!
31-10-2007, 19:15
che dite tolgo Zanettinho e metto Tiago titolare?
vai tranquillo :cool:
lorenzo999
31-10-2007, 20:07
vai tranquillo :cool:
hauhauhua l'hai messo pure in sign :asd:
Hyperion
31-10-2007, 20:23
Ho visto il 1° tempo su sopcast, tra uno zapping e l'altro (non mio... ma da dove lo prendono il segnale? da un omino ignaro? manca poco si sofferma sui canali hard, nella ricerca di una partita spagnola... :asd:).
Dominio assoluto, con tiri, tiri, azioni manovrate, davvero bellissimo.
Migliore in campo: il 4° uomo.
Jollyroger87
31-10-2007, 20:31
Concordo, CALSCIO SCHAMPAGNE! :cool:
Se Tiago e veramente quello che si e visto nel primo tempo e meglio che a gennaio lo vendiamo:O :O
Mamma mia che grinta:rolleyes: :rolleyes:
Che assist di Palladino er Trezeguet! :eek:
E che rigore di merda che ha tirato David... per fortuna è entrata... :asd:
Uguale a Zalayeta!! :O
:sofico: :D
Uguale a Zalayeta!! :O
:sofico: :D
:sbonk:
Jollyroger87
31-10-2007, 20:40
Quoto, attendo trepidante l'articolo dell'esimio Ziliani sulla simulazione di Trezeguet. :O
lorenzo999
31-10-2007, 20:40
3x3 sei mejo te. :O
mamma mia che rigore.........
E andata bene stavolta:D :D
E Giovinco uno di noooooooooooooooi...
Che cori all'Olimpico, la curva lo adora letteralmente!
Jollyroger87
31-10-2007, 20:50
Assist di Tiago e gol di 3x3 :O
2-0 3x3... incornata su punizione di Brazzo.
(6° gol di giornata al fantaminchia... 2 Treze, 2 Gila, 1 Kaka, 1 Vucinic... più Cordoba e Cambiasso in panca :cry: qui rischio il record personale!)
Jollyroger87
31-10-2007, 20:51
2-0 3x3... incornata su punizione di Brazzo.
(6° gol di giornata al fantaminchia... 2 Treze, 2 Gila, 1 Kaka, 1 Vucinic... più Cordoba e Cambiasso in panca :cry: qui rischio il record personale!)
Era tiago che ha battuto la punizzia! :O
3x3.....e sono tre.
:ave: :ave:
7° gol al fant... ehm 3-0 per la Juve, hat trick per 3x3! :cool:
Jollyroger87
31-10-2007, 20:58
Gol di 3x3 dopo respinta del portiere su tiro di Tiago la lavatrice dopo una buona giocata di Del Piero. :O
Adesso riposiamoci in vista della madre di tutte le battaglie. :O
ronaldovieri
31-10-2007, 21:06
http://flottastellare.org/images/smilies2/paura.gifhttp://flottastellare.org/images/smilies2/paura.gifhttp://flottastellare.org/images/smilies2/paura.gifhttp://flottastellare.org/images/smilies2/paura.gifhttp://flottastellare.org/images/smilies2/paura.gifhttp://flottastellare.org/images/smilies2/paura.gifhttp://flottastellare.org/images/smilies2/paura.gifhttp://flottastellare.org/images/smilies2/paura.gifhttp://flottastellare.org/images/smilies2/paura.gifhttp://flottastellare.org/images/smilies2/paura.gifhttp://flottastellare.org/images/smilies2/paura.gifhttp://flottastellare.org/images/smilies2/paura.gifhttp://flottastellare.org/images/smilies2/paura.gif
Ma c'è qualcuno che sta cecchinando i giocatori dell'Empoli?
Sono in 9. :eek:
Jollyroger87
31-10-2007, 21:10
Adesso riposiamoci in vista della madre di tutte le battaglie. :O
Speriamo di non far la fine di Saddam :O
Jollyroger87
31-10-2007, 21:15
Ma adesso MSN a voi funziona?
Speriamo di non far la fine di Saddam :O
Solo grazie a un comblotto. :O
melomanu
31-10-2007, 21:29
speriamo non sia la juve vista stasera quella che si sconterà con l'itner domenica.
melomanu
31-10-2007, 21:39
che è, il supernapoli stasera non ne ha avuti regali?
cmq, vorrei farvi notare una cosa:
itner
roma
fiore
juve
come pensavo ad inizio campionato, la fiore è tosta, e credo anche che nel giro champions rientrerà anche il milan. per cui o ci scrolliamo di dosso qualcuno, o si rischia di rimanere con un pugno di mosche..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.