View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
alex10 c'è un'imprecisione!
Gladstone Pereira della Valentina DI STA GRAN FAVA! :O
per la precisione :cool:
:rotfl:
ronaldovieri
12-11-2007, 22:59
:asd:
PS. Le file!
ecco il pignolo:ciapet:
ROMA, 12 novembre 2007 - Nel prossimo fine settimana si fermeranno i campionati di serie B e serie C. Lo ha annunciato il presidente della Figc, Giancarlo Abete, al termine del vertice che si è svolto nella sede della Federcalcio. Giovedì si svolgerà un Consiglio Federale che dovrà ratificare la decisione e approfondire una "forte iniziativa" solidaristica, in relazione alla morte del tifoso della Lazio, Gabriele Sandri, avvenuta ieri. Per la serie A lo stop era già previsto, visto l'impegno della Nazionale in Scozia. E a questo proposito, la Federcalcio chiederà all'Uefa che l'Italia possa giocare a Glasgow con il lutto al braccio.
All'incontro in Figc erano presenti il presidente Giancarlo Abete, il vicepresidente vicario e presidente dell'Aia Cesare Gussoni, il vicepresidente federale e presidente della Lega dilettanti Carlo Tavecchio, il vicepresidente federale Demetrio Albertini, il presidente della Lega Nazionale Professionisti Antonio Matarrese, il vicepresidente della Lega di C Archimede Pitrolo, il presidente dell'Assoallenatori Renzo Ulivieri e il vicepresidente dell'Assocalciatori Leonardo Grosso. Proprio Ulivieri aveva anticipato per primo le decisioni del vertice.
OSSERVATORIO - Intanto l'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive al termine della lunga riunione straordinaria tenutasi dopo la morte del tifoso della Lazio ha imposto lo stop delle trasferte di massa alle tifoserie violente e che entro il primo marzo 2008 tutti gli stadi con capienza superiore ai 7.500 spettatori dovranno disporre di steward adeguatamente selezionati e formati, pena la richiesta ai Prefetti competenti di far disputare le gare in "assenza di spettatori". Inoltre l'incolumità pubblica dovrà prevalere in "assoluto", su tutti gli altri legittimi interessi e pertanto i Questori saranno tempestivamente sensibilizzati a disporre il non inizio/sospensione delle gare, ogni qualvolta si verifichino incidenti, anche lontano dallo stadio e sulle vie di trasporto.
"DECISIONE FORTE" - A Roma, in precedenza, si è svolto anche un altro incontro, quello delle istituzioni con i vertici dello sport, alla presenza del ministro dello sport, Giovanna Melandri, del presidente del Coni, Gianni Petrucci, e di quello della federcalcio, Giancarlo Abete. Alla riunione, che si è tenuta nella sede del ministero ed è stata convocata d'urgenza, ha partecipato anche il presidente della Lega, Antonio Matarrese. Una riunione che "non si sovrappone in nulla al lavoro dell'Osservatorio che è l'organismo preposto per le questioni di ordine pubblico in materia di sport" ha precisato il ministro Giovanna Melandri, che ha definito l'appuntamento "molto importante anche perché in queste ore di lutto abbiamo condiviso la necessità di produrre gesti forti e significativi che provengano dal mondo del calcio". La Melandri ai vertici dello sport ha chiesto iniziative che siano d'esempio: "I valori del calcio sono stati colpiti due volte perché un giovane tifoso è morto e perché la violenza si è scatenata nuovamente. Ho chiesto allo sport divalutare anche la possibilità di sospendere i campionati nelle prossime settimane. Ma la decisione deve essere maturata nella riunione di oggi in Federcalcio". Il ministro ha sottolineato che il gesto "deve essere capace di esprimere cordoglio per una vita spezzata per la quale si chiede chiarezza e accertamento dei fatti ma che allo stesso tempo esprima la ferma condanna del mondo dello sport alla violenza cieca e furiosa che non onora la memoria del giovane ucciso".
ale0bello0pr
13-11-2007, 00:03
:cry:
http://it.youtube.com/watch?v=wS4MUP8OKc4
ecco il pignolo:ciapet:
Per servirla! :O
PS. servizio a base di pigne :Perfido: :asd:
davide66
13-11-2007, 07:11
Per servirla! :O
PS. servizio a base di pigne :Perfido: :asd:
Caccia al tordo :D:D:D:D:D:D
scusate se interrompo lo spam....:D
che ne pensate del'idea lanciata da un amico di gabriele di andare al suo funerale con le sciarpe di tutte le tifoserie e di dargli l'ultimo saluto tutti insieme?
......sinceramente sarebbe molto bello,anche se con i tifosi(o presunti tali) e con la gente armata(che non dovrebbe esserlo) che gira in italia bisogna sempre stare attenti....
Non ho sinceramente capito che c'entri il calcio con tutto ciò...quindi se anche dovessi andare al funerale (cosa che non farò, non conoscevo la vittima) mi guarderei bene dal fare demagogia.
PS. Le file!
Quello non l'ho scritto io ..... ;)
:asd: :rotfl:
Buongiorno clan .... ;)
jimmywarsall
13-11-2007, 08:20
Basta dirlo ..... :O
http://img229.imageshack.us/img229/2568/immaginenh2.jpg
E' vero! Ho controllato..
http://it.wikipedia.org/wiki/Gladstone_della_Valentina
:sbonk:
Non ho sinceramente capito che c'entri il calcio con tutto ciò...quindi se anche dovessi andare al funerale (cosa che non farò, non conoscevo la vittima) mi guarderei bene dal fare demagogia.
secondo me ha fatto bene Seedorf che domenica non ha messo il lutto al braccio
la sua motivazione è stata che non conosceva assolutamente la vittima e che quella tragedia non aveva a che fare con il mondo del calcio.
la morte di sto ragazzo non va caricata di significati che non ha... poi se qualche tifoso vuole andare a porgergli omaggio ben venga per carità
FA.Picard
13-11-2007, 08:26
non ti fidi? :D
E' vero! Ho controllato..
http://it.wikipedia.org/wiki/Gladstone_della_Valentina
cazzo ma l'ha modificato veramente!!!!!! :eek:
io pensavo fosse un'anteprima quella :asd:
melomanu
13-11-2007, 08:51
scusate se interrompo lo spam....:D
che ne pensate del'idea lanciata da un amico di gabriele di andare al suo funerale con le sciarpe di tutte le tifoserie e di dargli l'ultimo saluto tutti insieme?
......sinceramente sarebbe molto bello,anche se con i tifosi(o presunti tali) e con la gente armata(che non dovrebbe esserlo) che gira in italia bisogna sempre stare attenti....
a me sinceramente i "tifosi" che il giorno prima approfittano di un episodio per fare i loro porci comodi e devastare mezza italia e poi il giorno dopo fanno i moralisti magari dando tutta la colpa a un poliziotto che faceva il suo lavoro fan solo pena!;)
E son sicuro che se nadassi al funerale il 60% dei presenti sarebbero dei finti moralisti che una settimana prima erano a tirare sassi alla polizia....quindi non ci andrei mai!Non lo conosco e non è vittima di nessun sistema...si trovava al nel posto sbagliato con la gente sbagliata(se non era sbagliato pure lui) e se ci dobbiamo mettere il lutto per ogni morto in Italia non si vive più!
C'è gente che muore molto più atrocemente,magari sul lavoro o salvando altre vite....non mi spreco per qualcuno morto perchè si diverte a fare il "tifoso" :)
Ovviamente opinione che può non essere condivisibile!
PPS Ovviamente tutto il mio cordorglio alla famiglia della vittima,nessuno si merita questa sofferenza..
la sua motivazione è stata che non conosceva assolutamente la vittima e che quella tragedia non aveva a che fare con il mondo del calcio.
la morte di sto ragazzo non va caricata di significati che non ha... poi se qualche tifoso vuole andare a porgergli omaggio ben venga per carità
Perfettamente d'accordo con migna e recchia ;)
Basta dirlo ..... :O
http://img229.imageshack.us/img229/2568/immaginenh2.jpg
MA LOOOOOOOOOOL
SBORROROTOROFTL !!! :rotfl: :rotfl:
:ave:
jimmywarsall
13-11-2007, 09:04
Quoto.
Basta scaricare sul mondo del calcio i problemi della società :rolleyes:
Dispiace per il ragazzo, ma come a detto Gigi Buffon (:ave:) è un problema SOCIALE, non del calcio in particolare.
non ti fidi? :D
Dici a me?... pensavo l'avesse modificato, fatto uno screen e poi rimesso a posto. :stordita:
:ave: alex10 :ave:
Ho scritto solo verità .... :O
melomanu
13-11-2007, 09:06
Quoto.
Basta scaricare sul mondo del calcio i problemi della società :rolleyes:
Dispiace per il ragazzo, ma come a detto Gigi Buffon (:ave:) è un problema
:eekk: :eekk:
Ingegnè della pisella :muro: :muro:
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
jimmywarsall
13-11-2007, 09:10
Ingegnè della pisella :muro: :muro:
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
La a con l'acca!!! Neanche alle elementari... :doh:
:ops:
Ho scritto solo verità .... :O
giusto
occorrerà poi una voce di wikipedia per specificare cos'è HWU Juventus Clan :O
melomanu
13-11-2007, 09:15
Verrai punito con una sciabolata morbida http://www.ciccsoft.com/archives/C_3_schedapersonaggio_64_foto_main-thumb.jpg di bunsò :O
jimmywarsall
13-11-2007, 09:17
giusto
Così dopo verranno a trovarci tanti amisci n'uovi :yeah:
Hyperion
13-11-2007, 09:23
http://it.youtube.com/watch?v=wS4MUP8OKc4
:D Visti dal vivo sono qualcosa di fenomenale :sbonk:
melomanu
13-11-2007, 09:25
giusto
Propongo la creazione di una voce su wiki dedicata al nostro clan, possibilmente con l'inserimento di una mascotte .O
io proporrei la figurina di gladstone pereira della valentina a pecorina di sta garan favina :O
Propongo la creazione di una voce su wiki dedicata al nostro clan, possibilmente con l'inserimento di una mascotte .O
io proporrei la figurina di gladstone pereira della valentina a pecorina di sta garan favina :O
e il nostro cagnolino? se lo escludiamo poi prende esempio dal suo presidente e :cry:
giusto
Ci stavo pensando infatti ...... :D
Servirebbero però date e nomi degli inventori ....
melomanu
13-11-2007, 09:33
e il nostro cagnolino? se lo escludiamo poi prende esempio dal suo presidente e :cry:
minchia vero una foto di ronaldaviera ci vuole :sbonk:
Ci stavo pensando infatti ...... :D
Servirebbero però date e nomi degli inventori ....
nikki-boh (non mi ricordo se era veramente boh l'ultima parte, quindi dico BOH a maggior ragione) :D ha aperto il primo, ma non so la data...
credo che facendo una ricerca su google saltino fuori tutti i thread no?
minchia vero una foto di ronaldaviera ci vuole :sbonk:
http://www.inseparabile.com/cani/images/1bouledell_aelgifur-cucciolo.jpg
melomanu
13-11-2007, 09:52
http://www.inseparabile.com/cani/images/1bouledell_aelgifur-cucciolo.jpg
:sbonk: !!!
jimmywarsall
13-11-2007, 09:56
h**p://www.inseparabile.com/cani/images/1bouledell_aelgifur-cucciolo.jpg
Troppo carino... non è lui :ciapet:
Eccolo:
http://www.bloggers.it/ele/itcommenti/silvio_cane.jpg
melomanu
13-11-2007, 09:56
fate sto wiki prestoooooooo
Perfettamente d'accordo con migna e recchia ;)
No scusa, recchia ha quotato me...perchè sei d'accordo con lui e non con me :cry: :cry: :cry: ??
fate sto wiki prestoooooooo
Sto lavorandooooo
melomanu
13-11-2007, 09:59
No scusa, recchia ha quotato me...perchè sei d'accordo con lui e non con me :cry: :cry: :cry: ??
:friend:
perdonami non me ne ero accorto :friend:
vieni quà che mi faccio perdonare :oink: :oink:
vieni quà che mi faccio perdonare :oink: :oink:
A me a pecora non piace..o facciamo :oink: sull'altalena o niente :O
melomanu
13-11-2007, 10:01
A me a pecora non piace..o facciamo :oink: sull'altalena o niente :O
Ok :oink: :oink:
Son risalito fino a qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=464687
jimmywarsall
13-11-2007, 10:02
Pieno di Gayyyyyyyyyyyyyyyy qui :Puke:
Bella questa ....
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=1423277&postcount=13
jimmywarsall
13-11-2007, 10:10
Bella questa ....
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=1423277&postcount=13
Leggi la sua firma infatti :asd:
formazione della stagione 2003-04 ad opera di bronx
Phon
Tram
L'Aggrottato
Ferrero
Spam
Carlotta
Tantinardi
Matiz
Vet Vet
Pampero
Trezoccolé
melomanu
13-11-2007, 10:27
:asd: :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=1423557&postcount=293
Per la serie "All'improvviso uno sconosciuto .... "
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=1423562&postcount=298
:ave: Buffon, Thuram, Legrottaglie, Montero, Zambrotta; Tacchinardi, Davids; Miccoli, Nedved, Del Piero; Trezeguet :ave:
Son risalito fino a qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=464687
cazzo che belle storie!!!
cannavaro si cannavaro no..salas.......maresca.....miccoli........
EDGAR!!!!!!!!!!!!!!!:cry:
Alessio Tacchinardi eeeehhhhh ooohhhhhh........
cazzo che belle storie!!!
cannavaro si cannavaro no..salas.......maresca.....miccoli........
EDGAR!!!!!!!!!!!!!!!:cry:
Alessio Tacchinardi eeeehhhhh ooohhhhhh........
Prima della parte 11 non trovo nulla ..... :fagiano:
Inetto :O
AtuttaBIRRA!
13-11-2007, 10:47
c'è sta la pulizia
cmq siete niubbi, io ci sono sin dal principio....prima delle parti numerate mi pare che ce ne fosse uno generico come ora...e io c'ero :O
e io c'ero :O
:eek: :eek: :eek:
:banned: :banned: :banned:
AtuttaBIRRA!
13-11-2007, 10:49
:eek: :eek: :eek:
:banned: :banned: :banned:
scusami
io cero:O
Zenoni, Tudor, Di Vaio......eh eh...li avevo rimossi!:D
già nemmeno io
ho trovato l'Itner clan parte 9° e 10° però :D
purtroppo sul forum non credo ci siano più, l'unica speranza è trovarli in quegli archivi solo html che ogni tanto vengono salvati dai forum come questo... però google non è stato di aiuto :boh:
AtuttaBIRRA!
13-11-2007, 10:52
Zenoni, Tudor, Di Vaio......eh eh...li avevo rimossi!:D
dopo il gol che ha fatto al Milan, Di Vaio è impossibile rimuoverlo :D
Hyperion
13-11-2007, 10:55
dopo il gol che ha fatto al Milan, Di Vaio è impossibile rimuoverlo :D
Di Vaio ha giocato nella juve? :eek: O quando? (http://www.youtube.com/watch?v=jUeA5ZK3leY)
sbaglio o quel gol poi fu contestato per un fallo/fuorigioco non visto?
jimmywarsall
13-11-2007, 11:01
Davids :ave: :ave:
Hyperion
13-11-2007, 11:05
Beh, ovvio...
Tutti i gol della juventus dopo l'editto di caracalla sono contestati. :O
jimmywarsall
13-11-2007, 11:07
Beh, ovvio...
Anche perché sono tutti rubbbbati :read:
Ladri :mad:
Ladri/corrotti/piduisti...ma simpatici :D
novembre o fine ottobre del 2002.
2 - 1 e tutti a casa........me lo ricordo perchè l'ho vista in brasile circondato da orde di brasileiro simpatizzanti milan........
essendo in brasile voi capirete cosa mi sarebbe successo se avessimo perso..........:ciapet: :cry:
Beh, ovvio...
quindi la Juventus dei tempi dell'antica Roma era una squadra onesta e pulita :)
ma l'editto di Caracalla lo hanno fatto per l'Itner visto che tutti i nati nell'impero romano erano cittadini? qualcuno spieghi a Perd-atti che il sudamerica non era stato raggiunto dalle legioni romane :O
quindi la Juventus dei tempi dell'antica Roma era una squadra onesta e pulita :)
ma l'editto di Caracalla lo hanno fatto per l'Itner visto che tutti i nati nell'impero romano erano cittadini? qualcuno spieghi a Perd-atti che il sudamerica non era stato raggiunto dalle legioni romane :O
eppure gli indios avevano tutti passaporto di Tor Vaianica!!:D :D
novembre o fine ottobre del 2002.
2 - 1 e tutti a casa........me lo ricordo perchè l'ho vista in brasile circondato da orde di brasileiro simpatizzanti milan........
essendo in brasile voi capirete cosa mi sarebbe successo se avessimo perso..........:ciapet: :cry:
Però, se non erro, il goal di Di Vaio al Milan che fu contestato (per posizione passiva di 3x3) fu quello di un anno dopo, un eurogoal al volo di destro dal limite che regalò l'1-1 a pochi minuti dalla fine al Meazza. Quello del 2-1 a Torino (primo tempo dominato letteralmente, con tanto di 2-0 di Thuram dopo una ventina di minuti) mi sembra fosse senza macchia.
PS: Non posso accedere a youtube, immagino che il gol postato da Hyper sia quello spettacolare...
Gianni1482
13-11-2007, 12:39
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=1423557&postcount=293
Per la serie "All'improvviso uno sconosciuto .... "
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=1423562&postcount=298
:ave: Buffon, Thuram, Legrottaglie, Montero, Zambrotta; Tacchinardi, Davids; Miccoli, Nedved, Del Piero; Trezeguet :ave:
Ke fa sfotti in assenza altrui? :O :rolleyes:
Gianni1482
13-11-2007, 12:43
Cmq Moretti è un gran giocatore :O :read:
PS: Non posso accedere a youtube, immagino che il gol postato da Hyper sia quello spettacolare...
Confermo:D :D eurogollasssso di DiVaio:eek: :eek:
Hyperion
13-11-2007, 12:52
un eurogoal al volo di destro dal limite
Sinistro.
Me lo ricordo bene. :O
ronaldovieri
13-11-2007, 12:52
Cmq Moretti è un gran giocatore :O :read:
:rotfl::rotfl: ma chi minchia è moretti :asd:
Teliqalipukt
13-11-2007, 12:53
E' il regista della stanza del gobbo. Ci ha vinto anche un oscar :O
Hyperion
13-11-2007, 12:53
Si è ritirato da calcio; ora produce delle ottime birre economiche. :O
Hyperion
13-11-2007, 12:56
Un oscar ed un buono pasto da 5 €uri alla trattoria dal Sudicio. :O
AtuttaBIRRA!
13-11-2007, 13:19
Sinistro.
ehi amico, stai per caso diceno che max ha sbagliato a ricordarsi qualcosa? lo sai che è impossibile vero?:mbe:
Hyperion
13-11-2007, 13:24
ehi amico, stai per caso diceno che max ha sbagliato a ricordarsi qualcosa? lo sai che è impossibile vero?:mbe:
ehi contemporaneo, sto solo diceno che me lo ricordo bene. :O
A meno che quello di prima non sia un filmato di striscia la notizia... :O
Sinistro.
per fortuna ho rimosso anche quelle maglie che facevano schifo!!!!sembrava avessero il colore limitato e dovessero farne cmq un certo numero!:D
Confermo sinistro
... ma il prefisso "euro" ... è un superlativo?
O è solo un complemento di luogo?
jimmywarsall
13-11-2007, 13:35
:rotfl::rotfl: ma chi minchia è moratti :asd:
E' proprio vero che sei un finto iTnerista allora.... :nono:
E' questo cmq: http://www.j1897.com/forum/style_emoticons/default/rosicone.gif
Hyperion
13-11-2007, 13:35
Euro non è un prefisso di niente (mica esiste eurostronzo :rotfl: ), la parola eurogol è un conio per indicare gol altamente spettacolari, per traslato da "gol a livello europeo".
:O
Però, se non erro, il goal di Di Vaio al Milan che fu contestato (per posizione passiva di 3x3) fu quello di un anno dopo, un eurogoal al volo di destro dal limite che regalò l'1-1 a pochi minuti dalla fine al Meazza. Quello del 2-1 a Torino (primo tempo dominato letteralmente, con tanto di 2-0 di Thuram dopo una ventina di minuti) mi sembra fosse senza macchia.
:eek: :eek: :doh:
http://img440.imageshack.us/img440/4849/immagineyu4.jpg
:ops2: :ops2: :help:
melomanu
13-11-2007, 13:39
siete delle eurochecche :O
jimmywarsall
13-11-2007, 13:39
:nono:
O l'ha visto allo specchio :sofico:
:ciapet: :Prrr:
Hyperion
13-11-2007, 13:41
:eek: :eek: :doh:
:ops2: :ops2: :help:
:old:
O l'ha visto allo specchio :sofico:
:ciapet: :Prrr:
:old:
2-0 per il sottoscritto. :O
Si è ritirato da calcio; ora produce delle ottime birre economiche. :O
Ci piace ricordarlo così .....
http://img99.imageshack.us/img99/5586/fotonazionale0313a1853we6.jpg
AtuttaBIRRA!
13-11-2007, 13:57
ehi contemporaneo, sto solo diceno che me lo ricordo bene. :O
A meno che quello di prima non sia un filmato di striscia la notizia... :O
mi sembra chiaro che tutti, me compreso, abbiate visto la partita allo specchio. indipercui ha sempre ragione fax :O
jimmywarsall
13-11-2007, 13:58
mi sembra chiaro che tutti, me compreso, abbiate visto la partita allo specchio. indipercui ha sempre ragione fax :O
http://www.pcinpact.com/images/smiles/phiphi.gif
AtuttaBIRRA!
13-11-2007, 13:58
Confermo sinistro
caro il mio "quartieremalfamatodinewyork" io ti ho risposto al pvt :O
Is the :oink: time !!!!
Foto 1 (http://img233.imageshack.us/img233/198/jenniferwalcottcalendarnu8.jpg)
Foto 2 (http://img252.imageshack.us/img252/5973/jenniferwalcottcalendarui2.jpg)
Foto 3 (http://img265.imageshack.us/img265/3779/sarahmichellegellarmaxilc0.jpg)
Foto 4 (http://img411.imageshack.us/img411/4819/sarahmichellegellarmaximk0.jpg)
Foto 5 (http://img413.imageshack.us/img413/8271/sarahmichellegellarmaxipe7.jpg)
jimmywarsall
13-11-2007, 14:05
Is the :oink: time !!!!
Foto 1 (http://img233.imageshack.us/img233/198/jenniferwalcottcalendarnu8.jpg)
Foto 2 (http://img252.imageshack.us/img252/5973/jenniferwalcottcalendarui2.jpg)
Devo giusto lavare la macchina... :oink:
banana snapple
13-11-2007, 14:08
:cool:
banana snapple
13-11-2007, 14:08
questo è per la gioia di jimmy :asd:
jimmywarsall
13-11-2007, 14:11
pquesto è per la gioia di jimmy :asd:
:doh:
jimmywarsall
13-11-2007, 14:12
pquesto è per la gioia di jimmy :asd:
Sei per caso il figlio segreto di Eta Beta? http://www.cartonionline.com/GIF/CARTOON/DISNEY/PAPERINO/logo_eta_beta.gif
Dovevi scrivere allora: "pquesto per la pgioia di pjimmy :asd:"
banana snapple
13-11-2007, 14:18
Sei per caso il figlio segreto di Eta Beta? http://www.cartonionline.com/GIF/CARTOON/DISNEY/PAPERINO/logo_eta_beta.gif
Dovevi scrivere allora: "pquesto per la pgiogia di pjimmy :asd:"
:fuck: ho corretto, sei tu che non stai attento :O
e cmq pure te hai sbagliato :asd:
http://www.ricerchemaestre.it/immagini/spam.png
:rolleyes: :rolleyes: :banned:
:D
jimmywarsall
13-11-2007, 14:24
Dove? :fiufiu:
:ciapet:
jimmywarsall
13-11-2007, 14:25
http://www.ricerchemaestre.it/immagini/spam.png
http://djforum.free.fr/smileysmileysmiley/v2/surprises/surprises.smileysmiley.com.54.gif = http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/cartelli/statici/1241.gif
banana snapple
13-11-2007, 14:25
ma vava :fuck:
banana snapple
13-11-2007, 14:27
e finitela con tutto questo spam :asd:
parliamo di cose serie: possibile che un pacco da Honk kong ad arrivare qui c'ha messo solo 13 giorni? :cool:
questo è per la gioia di jimmy :asd:
Dovevi scrivere allora: "pquesto per la pgioia di pjimmy :asd:"
http://djforum.free.fr/smileysmileysmiley/v2/surprises/surprises.smileysmiley.com.54.gif = http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/cartelli/statici/1241.gif
ma vava :fuck:
e finitela con tutto questo spam :asd:
parliamo di cose serie: possibile che un pacco da Honk kong ad arrivare qui c'ha messo solo 13 giorni? :cool:
:spam:
jimmywarsall
13-11-2007, 14:28
Juventus: venerdi' test col Monaco
L'incontro avra' inizio alle 19
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/calcio/low/2687af67c747c016e7417359f74c9ab1.jpg
(ANSA) - MONTECARLO, 13 NOV - La Juventus disputera' un incontro amichevole venerdi' 16 novembre a Montecarlo contro il Monaco. Lo rende noto il club monegasco. La gara si giochera' allo stadio Louis II e iniziera' alle 19.
Se non le do io le notizie qua :rolleyes:
banana snapple
13-11-2007, 14:28
:spam: :nonsifa: :banned:
grazie al tuo multiquote ho notato una cosa strana: appena sono arrivato è iniziata l'ondata di spam :asd:
jimmywarsall
13-11-2007, 14:29
E vabbé... se provocano :fagiano:
Grazie, grazie!
Ebbene sì, ricordavo male! :O :D
Come già detto, l'immagine non l'ho potuta rivedere oggi, ci sta che dopo quattro anni uno si dimentichi con quale piede ha tirato Porcaio! :asd:
melomanu
13-11-2007, 14:34
Grazie, grazie!
Come già detto, l'immagine non l'ho potuta rivedere oggi, ci sta che dopo quattro anni uno si dimentichi con quale piede ha tirato Porcaio! :asd:
E' caduto un mito :nono:
banana snapple
13-11-2007, 14:35
ciao melo :cool:
melomanu
13-11-2007, 14:36
ciao melo :cool:
ciau :oink:
banana snapple
13-11-2007, 14:37
adesso non t'allargà troppo però :ops:
ronaldovieri
13-11-2007, 14:37
uh e s'è fatto male poverino?:(
banana snapple
13-11-2007, 14:38
TU! si proprio TU essere infedele!
hai la firma irregolare :asd:
melomanu
13-11-2007, 14:39
si, ha perso 2 scudetti :(
Gianni1482
13-11-2007, 14:39
si, ha perso 2 scudetti :(
:eek:
Quando?
:mad:
melomanu
13-11-2007, 14:40
Quando?
:boh:
banana snapple
13-11-2007, 14:40
ciao anche a te gianni :cool:
ronaldovieri
13-11-2007, 14:41
TU! si proprio TU essere infedele!
hai la firma irregolare :asd:
ciccio qua di irregolare c'è soltanto la terza gamba che mi ritrovo:oink:
Gianni1482
13-11-2007, 14:41
No un calciatore che gioca in una squadra che ha contribuito all'eliminazione dalle scempions della vostra squadra :asd: :asd: :O
Gianni1482
13-11-2007, 14:42
ciao anche a te gianni :cool:
ciao banana ciao melo ciao a tutti il mondo :sborone:
banana snapple
13-11-2007, 14:42
di andarti a prende la pagina col regolamento non me ne tiene, ora scegli: o cambi sta firma o ti segnalo :asd:
Gianni1482
13-11-2007, 14:44
quale delle 2 è la tua faccia? :stordita: :Prrr: :Prrr:
Brenta987
13-11-2007, 14:45
Quando?
Chi???
ma soprattutto.......
perchè.......
melomanu
13-11-2007, 14:45
ciao banana ciao melo ciao a tutti il mondo :sborone:
LADRI! :mad:
TRAFUGATORI DI RICORDI (SBAGLIATI) ALTRUI ! :mad:
jimmywarsall
13-11-2007, 14:46
Sospettavamo che tu fossi un scherzo della nat:oink:ra :O
http://www.massimopolidoro.com/profeta/images/tregambe.jpg
Sospettavamo che tu fossi un scherzo della nat:oink:ra :O
http://www.massimopolidoro.com/profeta/images/tregambe.jpg
Gianni1482
13-11-2007, 14:48
Io vado!!! troppo :spam: :nono: ciao :D
AtuttaBIRRA!
13-11-2007, 14:48
ora davvero non ho più nessun mito....
a parte Homer ovviamente
ma annatevene tutti un po' affanQlo! :D
quale delle 2 è la tua faccia? :stordita: :Prrr: :Prrr:
Gayo ..... non commenti neanche più le foto .....
Dopo di Lei ..... :O
melomanu
13-11-2007, 14:51
:friend: non fare così: l'età scorre via per tutti :friend:
certo magari su alcuni soggetti lascia tracce più evidenti :ops2:
AtuttaBIRRA!
13-11-2007, 14:52
tu scherzi, ma tutti quando non sanno qualcosa vanno su wikipedia, io la chiedo(evo) a te :O
:friend: non fare così: l'età scorre via per tutti :friend:
certo magari su alcuni soggetti lascia tracce più evidenti :ops2:
È proprio vero, quasi quasi vado in pensione e mi godo il gruzzoletto.
:Perfido:
melomanu
13-11-2007, 14:56
tu scherzi, ma tutti quando non sanno qualcosa vanno su wikipedia, io la chiedo(evo) a te :O
è vero è vero ora come faremo tutti noi poveri ignoranti :cry:
È proprio vero, quasi quasi vado in pensione e mi godo il gruzzoletto.
:Perfido:
Se mi lasci prima il tuo posto di lavoro però :D :D
Ah, be'... allora! :sofico:
PS. Mi sentirei di sconsigliare Wikipedia, il rischio di vederci scritte minchiate è decisamente alto!
è vero è vero ora come faremo tutti noi poveri ignoranti :cry:
Rinnovo l'esortazione di c.s. :O
Se mi lasci prima il tuo posto di lavoro però :D :D
Affare fatto!
Mi sono già bello che scassato! :D
AtuttaBIRRA!
13-11-2007, 15:00
PS. Mi sentirei di sconsigliare Wikipedia, il rischio di vederci scritte minchiate è decisamente alto!
di Gladstoniana memoria:O
Vedi la voce Gladstone ..... :O
melomanu
13-11-2007, 15:02
Affare fatto!
Mi sono già bello che scassato! :D
Parto domani stesso :yeah:
jimmywarsall
13-11-2007, 15:06
In teoria se scrivi una minchiata (riguardo gli argomenti "veri" intendo...) dovrebbero arrivare subito altri 1000 utenti e riempirti di mazziate e sputtanarti in pubblico :asd: :asd:
Parto domani stesso :yeah:
Ja, aber bitte... du muessch Schwiitzerduetsch ree'de!
Wiis du, was i'meini?
In teoria se scrivi una minchiata (riguardo gli argomenti "veri" intendo...) dovrebbero arrivare subito altri 1000 utenti e riempirti di mazziate e sputtanarti in pubblico :asd: :asd:
Vero, però in pratica passa un certo lasso di tempo... insomma, le informazioni vanno prese con le pinze.
melomanu
13-11-2007, 15:12
Ja, aber bitte... du muessch Schwiitzerduetsch ree'de!
Wiis du, was i'meini?
Assorreta :D
jimmywarsall
13-11-2007, 15:21
Vero, però in pratica passa un certo lasso di tempo... insomma, le informazioni vanno prese con le pinze.
D'altronde "open source"... :D
D'altronde "open source"... :D
Exactly! :D
jimmywarsall
13-11-2007, 15:26
Palladino: "Juve e arbitri. Tanti errori ma casuali"
Dal ritiro della Nazionale l'attaccante ritorna sulle decisioni dei fischietti nelle partite dei bianconeri: "Stanno sbagliando un po' troppo spesso contro di noi, ma non pensiamo alla malafede"
COVERCIANO (Firenze), 13 novembre 2007 - Nella domenica nera del calcio italiano le polemiche sull'arbitraggio di Gava in Parma-Juventus sono passate ovviamente in secondo piano. Ma le proteste del club bianconero per il gol annullato a Iaquinta, trasmesse dal presidente Cobolli Gigli e da Buffon subito dopo la gara del Tardini (finita 2-2) restano. Oggi Raffaele Palladino, una delle migliori sorprese dell'organico a disposizione di Ranieri, ha cercato di buttare acqua sul fuoco: "Gli arbitri non sono contro la Juve. E' vero, stanno sbagliando un po' troppo spesso contro di noi - continua - ma voglio pensare a una casualità di errori, la stessa che abbiamo noi attaccanti quando falliamo una rete".
NAPOLI E PARMA - L'attaccante della Juventus analizza poi gli ultimi episodi che avrebbero penalizzato i bianconeri: "Nelle partite contro Napoli e Parma ci sono state decisioni così clamorose che il dubbio alla fine viene - ha aggiunto Palladino, alla prima convocazione azzurra - ma non credo che ci sia una mentalità tale da voler punire la Juve, non bisogna pensare che ci sia malafede nei nostri confronti".
jimmywarsall
13-11-2007, 15:37
Infatti non c'è malafede, c'è "solo" sudditanza psicologica al contrario... :mbe:
jimmywarsall
13-11-2007, 15:38
Dimenticavo... FOTO :oink:
jimmywarsall
13-11-2007, 15:44
Taranto, partita persa per 0-3
Pugliesi dovranno disputare 4 gare a porte chiuse
(ANSA) - TARANTO, 13 NOV - Partita persa per 0-3 e 4 gare a porte chiuse: questa la punizione per il Taranto a causa dei disordini nella gara con la Massese (C1/B). La sanzione - ha deliberato il giudice sportivo - ha decorrenza immediata ed e' ''attenuata per la dissociazione chiaramente manifestata da altri sostenitori del Taranto''. Il giudice sportivo ha anche deciso di rimettere gli atti alla Lega per quanto di competenza. Per gli incidenti dello stadio 'Iacovone' sono stati arrestati nove ultras.
Vediamo se a Bergamo si c****o addosso adesso :rolleyes:
Certo le società portano sempre pena per questi imbe***i :Puke:
Dimenticavo... FOTO :oink:
Assorreta! :D
Hyperion
13-11-2007, 15:50
Vediamo se a Bergamo si c****o addosso adesso :rolleyes:
Certo le società portano sempre pena per questi imbe***i :Puke:
Ma vedrai ora lo risolvono il problema della violenza negli stadi... :asd:
Intanto con pugno duro hanno già fermato i campionati e domenica non si gioca... grazie al bip, la serie a non giocava in ogni caso... :asd:
L'altra volta per un morto fuori dallo stadio hanno risolto con i tornelli...
Adesso mi aspetto una soluzione altrettanto geniale. :O
Facciamo entrare negli stadi solo gente col panino; se le mani le usano per arreggere il panino, non le usano per menarsi. :O
jimmywarsall
13-11-2007, 15:53
Solo fratelli :Prrr:
ora davvero non ho più nessun mito....
a parte Homer ovviamente
E me :O
melomanu
13-11-2007, 15:56
Intanto con pugno duro hanno già fermato i campionati e domenica non si gioca... grazie al bip, la serie a non giocava in ogni caso... :asd:
Facciamo entrare negli stadi solo gente col panino; se le mani le usano per arreggere il panino, non le usano per menarsi. :O
Una soluzione alternativa, ma di eguale risultato, sarebbe quella di regalare a tutti i tifosi entranti allo stadio, un giornalone porno formato A3: così facendo avranno entrambe le mani occupate ed anche la mente ( tenere un siffatto documento e schiaffeggiarsi il pellicano comporta una concentrazione e capacità fisica di primo piano ) :O
jimmywarsall
13-11-2007, 15:57
Il probl. è ovviamente culturale.
Con i provvedimenti presi finora hanno solo spostato la violenza al di fuori degli stadi (almeno quelli non fatiscenti tipo BG & Co....)...
Certo punire le società sarebbe una soluzione SOLO se tali società avessero la gestione degli stadi e della relativa "polizia interna"... altrimenti che senso ha? :nono:
Una cosa è sicura: i "vertici" del calcio non ci stanno capendo un chéz...
Buona serata a tutti .... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
jimmywarsall
13-11-2007, 16:45
Buona serata a tutti .... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
Sciao anche da parte mia http://www.comicguide.net/images/smilies/hello.gif
melomanu
13-11-2007, 16:46
Sciao anche da parte mia http://www.comicguide.net/images/smilies/hello.gif
Ciau :oink:
miciopazzo198x
13-11-2007, 17:05
http://img160.imageshack.us/img160/9889/villageey3.gif :asd:
http://img160.imageshack.us/img160/9889/villageey3.gif :asd:
:eek: http://www.clipart.co.uk/clipart/mazeguy/animated/rotfl.gif
http://img223.imageshack.us/img223/2883/dsfsdfwy7.gif
:sofico:
http://img223.imageshack.us/img223/2883/dsfsdfwy7.gif
:sofico:
spam a tutto spiano :D
:banned:
Hai rovinato la sfilza di faccine :O
http://img233.imageshack.us/img233/9592/fngfhwq3.gif
banana snapple
13-11-2007, 19:12
banana snapple
13-11-2007, 19:12
qui si spamma e nessuno mi dice niente :nono:
mamma mia e io che son anche tornato indietro a rileggere!:doh: :rolleyes:
ronaldovieri
13-11-2007, 19:30
segnalati per scartavetramento di palle:O
se non ti sta bene puoi tornare nel tuo itner club :O
torna al tuo paese!:O
banana snapple
13-11-2007, 19:40
mamma mia e io che son anche tornato indietro a rileggere!:doh: :rolleyes:
ronaldovieri
13-11-2007, 20:13
se non ti sta bene puoi tornare nel tuo itner club :O
torna al tuo paese!:O
:mad: :mad:
Teliqalipukt
13-11-2007, 20:42
http://www.smileys.it/faccine_online/animali/Smileys_it%20(1443).gif
Rv smettila di trastullarti col gobbo :mad:
:mad: :mad:
SegnANAlato sempre e comunque! :ciapet:
Quando c'è la pausa siam sempre qui a un passo dalla follia cronica!:sob:
melomanu
13-11-2007, 21:07
Garibaldi fu ferito, ferito ad una gamba... Garbiladi che comanda, che comanda i bersaglier :ubriachi: :ubriachi:
Garibaldi fu ferito, ferito ad una gamba... Garbiladi che comanda, che comanda i bersaglier :ubriachi: :ubriachi:
:rotfl: guardate ciao darwin va!:D
melomanu
13-11-2007, 21:18
:rotfl: guardate ciao darwin va!:D
:stordita: :stordita:
Gianni1482
13-11-2007, 22:14
Gayo ..... non commenti neanche più le foto .....
BBONO :O
Gianni1482
13-11-2007, 22:16
Ke skifo ONLY :spam: :nono: :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
13-11-2007, 23:05
ciucciatevi il calzino :O
e ariannatevene affanQlo! :O
Buongiorno ladri di lacrime!:read:
melomanu
14-11-2007, 07:40
Manamanà..tuttururu...Manamanà...tuttururu.. :stordita:
Manamanà... tuttuuuuuuutururu... tururu... tururu... tururururu... tuttutturuttù!
Manamanà... tuttuuuuuuutururu... tururu... tururu... tururururu... tuttutturuttù!
http://video.google.com/videoplay?docid=2895609727839477859
Mahna mahna
(ba dee bedebe)
mahna mahna
(ba debe dee)
mahna mahna
(ba dee bedebe badebe badebe dee dee de-de de-de-de)
(repeats)
mah mama na mahna mah namwomp mwomp
ma mo mo mana mo
mahna mahna
(ba dee bedebe)
mahna mahna
(ba debe dee)
Mahna Mahna!
(ba dee bedebe bedebe badebe debe de-de de-de-de)
(long pause)
...mahna mahna?
:asd: :asd:
Buongiorno clan .... ;)
Tuttosport - Lugano: "Juventus, se mi chiami arrivo subito"
E’ un fiume in piena Diego Lugano, difensore del Fenerbahce e osservato speciale della Juventus: “So di interessare anche a Milan e Real, ma se chiamano i bianconeri non avrò dubbi” dichiara il 27enne uruguayano. “Il mio bisnonno era piemontese, quindi ho un affetto particolare per l’Italia e soprattutto per la Juventus. Lo scandalo di Calciopoli non ne ha scalfito il mito e poi ci ha giocato il mio maestro Montero. Ho già vinto tanto e ho già fermato Ibrahilovic. Sono pronto per la Serie A”
E’ un fiume in piena Diego Lugano, difensore del Fenerbahce e osservato speciale della Juventus: “...e poi ci ha giocato il mio maestro Montero. Ho già vinto tanto e ho già fermato Ibrahilovic”
Se è stato allievo di Montero allora lo vogliamo: sai che coppia di centrali con chiello: mazzete mazzete :asd: :asd:
Chi è Ibrahilovic? :sbonk: :rotfl:
ronaldovieri
14-11-2007, 08:38
Se è stato allievo di Montero allora lo vogliamo: sai che coppia di centrali con chiello: mazzete mazzete :asd: :asd:
Chi è Ibrahilovic? :sbonk: :rotfl:
FA.Picard
14-11-2007, 08:50
non essere triste cucciolotto http://www.chins-n-quills.com/forums/images/smilies/dog06.gif
http://img172.exs.cx/img172/1650/solocomolauna0uo.gif
2 pagine
quasi solo di spam :eek:
spammoni di sto caz..so che finezza :D
avete visto l'ultima di mercato?
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2007/11_Novembre/14/barcellona_1411.shtml
Per i media spagnoli il club blaugrana sta pensando al centrocampista della Juventus, definito "il nuovo Davids", per il mercato di gennaio
Il portoghese Tiago in azione contro Morrone a Parma. Afp
Il portoghese Tiago in azione contro Morrone a Parma. Afp
MADRID (Spagna), 14 novembre 2007 - Giorni di discreta agitazione questi per il Barça. Sabato la brutta sconfitta con il Getafe, domenica e lunedì le voci sul crollo verticale delle azioni di Frank Rijkaard, ieri il 3-0 nell'andata dei sedicesimi con l'Alcoyano (quartultimo in terza serie) che ha portato con se l'infortunio di Giovani dos Santos e il malumore di Rijkaard per le entrate di un certo Carrion, espulso al 90' e salutato da un caloroso "Sei un figlio di p..." dall'abitualmente flemmatico tecnico olandese all'uscita dal campo. E poi: il sondaggio del Mundo Deportivo sull'eventuale dopo-Rijkaard e le voci di mercato, con Sport che oggi apre il giornale presentando "il nuovo Davids".
OBIETTIVO TIAGO - Si tratta di Tiago, centrocampista portoghese al momento non esattamente travolgente con la maglia della Juventus. Secondo il tabloid sportivo catalano il Barça si starebbe operando per portare Tiago in bluagrana già a gennaio come alternativa a Yaya Toure (che andrà in coppa d'Africa). "Può giocare in Champions", fanno notare su Sport. Tiago è rappresentato da Jorge Mendes, che al Barcellona ha anche Deco e Marquez. Beguiristain vorrebbe avere lo juventino in prestito fino a giugno. Altro giocatore nel mirino del Barça il francese Benzema, presentato come "nuovo Henry". Il presidente del Lione Aulas chiede 60 milioni di euro, ma ovviamente a Barcellona sperano di spendere molto meno.
melomanu
14-11-2007, 10:45
Ok: gli diamo Tiago e ci prendiamo Marquez e Puyol :O
Dove devo firmare:D :D
FA.Picard
14-11-2007, 11:15
perchè non Messi + la moglie di Zambrotta? :O
http://imagesforum.doctissimo.fr/mesimages/3479037/Valentina_liguori.jpg
Tiago non si tocca, nemmeno per Henry+Ronaldinho+Messi :O
melomanu
14-11-2007, 11:45
Segnalato per supercazzoRa mondiale :O
http://img250.imageshack.us/img250/3382/ghjkhjkligi2.gif
Hyperion
14-11-2007, 11:50
perchè non Messi + la moglie di Zambrotta? :O
Non ho ancora capito perchè sono schiavo delle tettoniche a placche... :O
FA.Picard
14-11-2007, 12:05
ieri a cena ero talmente "attratto" dal davanzale di Ainette durante ciao darwin che mia moglie mi ha infilzato la mano con la forchetta urlandomi "che è quella faccia arrapata?!? :incazzed: "
:asd: :asd: :stordita: :stordita:
ieri a cena ero talmente "attratto" dal davanzale di Ainette durante ciao darwin che mia moglie mi ha infilzato la mano con la forchetta urlandomi "che è quella faccia arrapata?!? :incazzed: "
Te credo!!! dopo pochi mesi di matrimonio era il minimo:Prrr: :Prrr: :Prrr:
Hyperion
14-11-2007, 12:14
Io ho invece istruito la mia donna diversamente: se passa una portatrice sana di bel culo o belle pere, lei deve richiamare la mia attenzione acciocchè un simile spettacolo non sia passato invano. :O
E’ un fiume in piena Diego Lugano, difensore del Fenerbahce e osservato speciale della Juventus: “So di interessare anche a Milan e Real, ma se chiamano i bianconeri non avrò dubbi” dichiara il 27enne uruguayano. “Il mio bisnonno era piemontese, quindi ho un affetto particolare per l’Italia e soprattutto per la Juventus. Lo scandalo di Calciopoli non ne ha scalfito il mito e poi ci ha giocato il mio maestro Montero. Ho già vinto tanto e ho già fermato Ibrahilovic. Sono pronto per la Serie A”
evvai passaporto italiano :cool:
Io ho invece istruito la mia donna diversamente: se passa una portatrice sana di bel culo o belle pere, lei deve richiamare la mia attenzione acciocchè un simile spettacolo non sia passato invano. :O
bravo così si fa! :O
per amore della bellezza, ci mancherebbe altro :)
foto ovviamente :O
FA.Picard
14-11-2007, 13:13
foto ovviamente :O
non vi eccitate :oink: :oink: :oink:
http://img49.imageshack.us/img49/525/forcow4.jpg
miciopazzo198x
14-11-2007, 13:13
Leggo di Tiago al Barça se non cambia la storia...
ma io penso che da domenica (quella dopo il 18.11) Tiago sarà titolare...
Per forza... Almiron e Nocerino a cosa servono se poi sbagliano tutto?
Meglio essere piu' offensivi ma pericolosi :sofico:
miciopazzo198x
14-11-2007, 13:14
non vi eccitate :oink: :oink: :oink:
sei fortunato che era di plastica :asd:
Hyperion
14-11-2007, 13:15
Soffri di problemi di circolazione? Mani o piedi freddi? Dr. House inside. :O
FA.Picard
14-11-2007, 13:16
Leggo di Tiago al Barça se non cambia la storia...
ma io penso che da domenica (quella dopo il 18.11) Tiago sarà titolare...
Per forza... Almiron e Nocerino a cosa servono se poi sbagliano tutto?
Meglio essere piu' offensivi ma pericolosi :sofico:
ho sempre odiato i lanci senza senso di Nocerino :muro:
FA.Picard
14-11-2007, 13:20
Soffri di problemi di circolazione? Mani o piedi freddi? Dr. House inside. :O
in ufficio fa freddo http://www.xrtheme.com/content/emoticons/Dressed/07.gif
Hyperion
14-11-2007, 13:24
in ufficio fa freddo http://www.xrtheme.com/content/emoticons/Dressed/07.gif
Non intendevo se hai freddo, ma se hai problemi di circolazione, i cui sintomi sono tra gli altri, mani e piedi freddi, formicolio agli arti, assenza di peli nelle mani (<< !!). :O
FA.Picard
14-11-2007, 13:29
che io sappia no :stordita:
hai notato qualcosa di strano? :mbe:
Teliqalipukt
14-11-2007, 13:34
Hai casi di cifosi in famiglia?
Hyperion
14-11-2007, 13:35
Assenza di peli sulla mano; la foto non è delle migliori, io non sono un dottore, ed ho solo visto Dr. House che ne parlava... :O ... poi vedi tu... non scrivo certo per metterti in ansia... ;)
Teliqalipukt
14-11-2007, 13:37
Assenza di peli sulla mano; la foto non è delle migliori, io non sono un dottore, ed ho solo visto Dr. House che ne parlava... :O ... poi vedi tu... non scrivo certo per metterti in ansia... ;)
Nemmeno io ho i peli sulle mani, me la ricordo quella puntata :D
O meglio, ce li ho biondini :O
Hai una grave malattia, la mano glabra :O
AtuttaBIRRA!
14-11-2007, 13:40
taci infedele! sarai giustiziato dalla santa inquisizione! eretico!:O
Hyperion
Hai una grave malattia, la mano glabra :O
Niente che un buon parrucchino non possa coprire... :O
AtuttaBIRRA!
:ave:
Compliments ..... :oink:
Ainette (http://img409.imageshack.us/img409/775/aslf01415c16d7ok7.jpg)
FA.Picard
14-11-2007, 13:46
Hai casi di cifosi in famiglia?
Niente che un buon parrucchino non possa coprire... :O
:sbonk: :sbonk:
è colpa del basket, la mia mano infuocata non permette la crescita di peluria :O
Hyperion
14-11-2007, 13:53
Ritorniamo IT....
Conoscete mica un software che sposta i file da una data cartella (ad es: C:\temp) in altre cartelle preimpostate (C:\Video, C:\Majale, ecc) a seconda dell'estenzione? Automaticamente a tempo, oppure a comando?
Quotone ritardatario ma inflessibile.
L'unico giocatore per cui sacrificherei Tiago è...................
Alessio Tacchinardi eeeehhhhhh oooooohhhhhhh Alessio Tacchinardi eeeehhhhhh oooooohhhhhhh Alessio Tacchinardi eeeehhhhhh oooooohhhhhhh
FA.Picard
14-11-2007, 14:15
Compliments ..... :oink:
Ainette (http://img409.imageshack.us/img409/775/aslf01415c16d7ok7.jpg)
Toh .... ciapà ...
Lucy 1 (http://img219.imageshack.us/img219/9484/lucypindercurves317b26bat2.jpg)
Lucy 2 (http://img255.imageshack.us/img255/4609/lucypindercurves417b33fpv5.jpg)
Lucy 3 (http://img253.imageshack.us/img253/8571/lucypinderblack117d8177tf0.jpg)
Brenda (http://img20.imageshack.us/img20/3826/brendalynn217b44f4ok2.jpg)
ronaldovieri
14-11-2007, 14:26
si ma queste non sono a norma :O
non hanno il cartello carichi sporgenti :O
AtuttaBIRRA!
14-11-2007, 14:28
Ritorniamo IT....
Conoscete mica un software che sposta i file da una data cartella (ad es: C:\temp) in altre cartelle preimpostate (C:\Video, C:\Majale, ecc) a seconda dell'estenzione? Automaticamente a tempo, oppure a comando?
io si...si chiama seleziona e trascina :asd:
io si...si chiama seleziona e trascina :asd:
Oppure il classico CTRL-C CTRL-V
FA.Picard
14-11-2007, 14:37
ctrl-x magari :O deve spostare :read:
Hyperion
14-11-2007, 14:39
Spiritosi :O.
Quando le cartelle in ingresso sono 6000, ognuna con 50 tipi di file all'interno, la cosa diventa un po' lunga, e di sicuro non automatizzabile; serve un programma che fa un check ogni tanto in una data cartella, dove io ficco tutto quello che voglio (filmati di iutiub, immagini, pagine html, mp3, cose così) e quando trova dei file, li sposta (NB spostare, quindi CTRL+X e CTRL+V :O) con criteri sul nome (estenzione, e possibilmente nome: xxx >> cartella majale, funny >> cartella minchionate, ecc).
ronaldovieri
14-11-2007, 14:41
Spiritosi :O.
Quando le cartelle in ingresso sono 6000, ognuna con 50 tipi di file all'interno, la cosa diventa un po' lunga, e di sicuro non automatizzabile; serve un programma che fa un check ogni tanto in una data cartella, dove io ficco tutto quello che voglio (filmati di iutiub, immagini, pagine html, mp3, cose così) e quando trova dei file, li sposta (NB spostare, quindi CTRL+X e CTRL+V :O) con criteri sul nome (estenzione, e possibilmente nome: xxx >> cartella majale, funny >> cartella minchionate, ecc).
segnalato alla polizia postale per possesso di materiale pornografico:O
Hyperion
14-11-2007, 14:46
segnalato alla polizia postale per possesso di materiale pornografico:O
I miei sono solo esempi per farmi capire da voi, grossi fruitori di filmati pipparoli, caro il mio tamburellista penico. :O
E da quando in qua il possesso di materiale pornografico è punibile?
ronaldovieri
14-11-2007, 14:51
I miei sono solo esempi per farmi capire da voi, grossi fruitori di filmati pipparoli, caro il mio tamburellista penico. :O
bho:stordita:
Teliqalipukt
14-11-2007, 14:57
Io guardo solo buona domenica, quando fanno il gioco del surf :O
Chissà come mai, nessuna ci va col pantalone. Uno malizioso può pure pensare che lo fanno apposta.
Hyperion
14-11-2007, 14:59
bho:stordita:
Se hai formossissime pulzelle che si prodigano in esercizi ginnici ripetuti atti a saturare i personali orifizi, non vedo cosa ci sia di male.
Se invece hai baNbini, snuff movie, animali, ecc, allora sì, ma la polizia postale sarebbe il male minore... per certa gentaglia inaugurerei la pena di morte per tortura.
http://img172.exs.cx/img172/1650/solocomolauna0uo.gifhttp://img172.exs.cx/img172/1650/solocomolauna0uo.gif
http://img124.imageshack.us/img124/274/ghbhgxo7.gif
14 nov 2007 - 16:42
La Juventus non giocherà a Montecarlo
Per dare sostegno alla direttiva della Federazione Italiana Giuoco Calcio che sospende per una giornata i campionati professionistici, la Juventus ha deciso di non disputare incontri amichevoli nel prossimo fine settimana. Pertanto, la partita con il Monaco, già annunciata dalla società del Principato, non avrà luogo. Nel comunicare questa decisione, la Juventus esprime il proprio ringraziamento all’AS Monaco e alle autorità del Principato per aver dimostrato la propria comprensione per le ragioni che hanno indotto la società a prendere questa decisione.
http://img124.imageshack.us/img124/274/ghbhgxo7.gif
http://img374.imageshack.us/img374/680/1400ti3lz2bf.gif
http://forum.crystalxp.net/style_emoticons/default/bigboulay.gif
http://www.cheesebuerger.de/images/midi/boese/d062.gif
jimmywarsall
14-11-2007, 16:38
14 nov 2007 - 16:42
La Juventus non giocherà a Montecarlo
Per dare sostegno alla direttiva della Federazione Italiana Giuoco Calcio che sospende per una giornata i campionati professionistici, la Juventus ha deciso di non disputare incontri amichevoli nel prossimo fine settimana. Pertanto, la partita con il Monaco, già annunciata dalla società del Principato, non avrà luogo. Nel comunicare questa decisione, la Juventus esprime il proprio ringraziamento all’AS Monaco e alle autorità del Principato per aver dimostrato la propria comprensione per le ragioni che hanno indotto la società a prendere questa decisione.
:rolleyes:
Vi saluto ... Buona serata a tutti ...
http://i35.photobucket.com/albums/d186/LuvlyLass/Smileys/07_06_005.gif
:rolleyes:
quoto...che stronzata!:rolleyes:
jimmywarsall
14-11-2007, 16:47
quoto...che stronzata!:rolleyes:
Quasi quasi annullo la partita a calcetto di Venerdì con gli amici... :rolleyes:
Ma va va... quanta ipocrisia nell'aria :help:
(Detto questo è ovvio che mi dispiace per il ragazzo di Roma... ma basta scaricare i mali/problemi della società sul calcio.)
tra l'altro qui nessuno ha chiuso il clan e il mio cocorita è morto :cry:
Mah, io continuo a non capire perché mai il mondo del calcio debba fermarsi per la morte di 'sto ragazzo: il poliziotto che ha sparato deve ovviamente essere punito, ma continuare ad associare questo fatto al calcio è sbagliato; che cavolo ne sapeva 'sto poliziotto, che stava dall'altro lato dell'autostrada ad una settantina di metri di distanza, del motivo per cui quei ragazzi stavano baccajando? che cavolo c'entra il fatto che era un tifoso laziale, e continuare a porre l'accento su questo? Come al solito i media girano le notizie come gli pare, ed è anche colpa loro quello che è successo domenica negli stadi e fuori.
Stiamo veramente raggiungendo livelli assurdi :nono:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.