View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
proevolution
01-08-2007, 22:00
:nonsifa:
Lo devi mettere in firma: io porto fortuna all'Inter :O
tanto adesso il Manchester U. recupera!!:O
Gianni1482
http://www.domiblog.net/blogpress/art/uploads/wallpaper/2522007141003.jpg
banana snapple
Non porto fortuna a nessuno :cool:
se c'è bisogno di un po di sfiga... ci sono io! :cool:
Gianni1482
01-08-2007, 22:03
se c'è bisogno di un po di sfiga... ci sono io! :cool:
Io porto OTTIMISMO cmq per quanto ti riguarda......
:tie: :tie: :tie: :tie:
banana snapple
01-08-2007, 22:06
Io porto OTTIMISMO cmq per quanto ti riguarda......
:tie: :tie: :tie: :tie:
ma vava!
cmq in firma hai messo quel forza ferrari che.... si insomma... non mi va molto a genio :rolleyes:
segnalato va! :rolleyes:
Gianni1482
01-08-2007, 22:06
ma vava!
cmq in firma hai messo quel forza ferrari che.... si insomma... non mi va molto a genio :rolleyes:
segnalato va! :rolleyes:
Segnala anche Corriamo senza copiare.... :read: :read:
Teliqalipukt
01-08-2007, 22:07
Gianni impegnati che dobbiamo fare il quarto :stordita:
E vedi di far segnare anche Adriano :mad:
Gianni1482
01-08-2007, 22:08
Segnate questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18145986&postcount=6017
:O :read: :read:
banana snapple
01-08-2007, 22:09
Segnala anche Corriamo senza copiare.... :read: :read:
ma si va! segnalato per firma altamente irregolare :rolleyes:
Jollyroger87
01-08-2007, 22:10
Contro Newcastle e Amburgo abbiamo sempre avuto ottime tradizioni. Contro il Newcastle non abbiam mai vinto fuori casa (perdemmo pure nell'anno in cui arrivammo in finale, nel 2003), contro l'Amburgo abbiam perso una finale e ci siam fatti rimontare 3 gol in un'altra edizione della champions :asd: Non potevamo scegliere altre squadre per fare ste amichevoli? :asd:
proevolution
01-08-2007, 22:11
da gazzetta
Nuovo k.o. per la Juve
Ma Del Piero è ispirato
Dopo la sconfittta per 2-0 con il Newcastle, i bianconeri in formazione rivoluzionata rispetto all'ultima uscita perdono 1-0 in Germania dall'Amburgo. Il capitano in campo dal 1' è il migliore della squadra di Ranieri
Alessandro Del Piero fermato con le maniere forti dai giocatori dell'Amburgo.
AMBURGO (Germania), 1 agosto 2007 - Il risultato non illuda. La Juventus due, rispetto alla sfida di domenica contro il Newcastle, esce dall'Arena con un gol in meno sul gruppone, ma convince anche assai meno dei colleghi in campo domenica scorsa.
LA GARA - Un rigore non concesso a Del Piero e un tiro dalla distanza di Criscito i pericoli costruiti per la porta dell'Amburgo, assai più impegnato Belardi a difesa del risultato. Due ammoniti, Criscito e Salihamidzic e tre palle gol per i padroni di casa nel primo quarto d'ora di gioco, tanto per dare un'idea del significato "amichevole" della gara. L'Amburgo in condizione Bundesliga con il pallino tra i piedi, i bianconeri costretti a coprirsi per evitare il peggio e pronti a ripartire in contropiede. Bravo Belardi a sventare due conclusioni consecutive di Van der Vaart e Zidan, meno il direttore di gara, tedesco di Hannover, che al 20' nega un rigore netto alla Juve, con Del Piero atterrato in area da Reinhart al momento di concludere a rete. Ancora una punizione di Ale pericolosa, con palla che attraversa l'area di rigore avversaria alla mezz'ora ed un tiro dal limite di Nocerino respinto a pugni nel finale di tempo la reazione dei bianconeri al pressing dei padroni di casa.
Nella ripresa Amburgo tutto nuovo, otto i cambi dal primo minuto, e ammonito Blasi dopo 5' per fallo di contenimento a centrocampo, cartellino anche per Reinhardt al 17' per fallo su Pinturicchio. Bianconeri più propositivi, con Del Piero ispirato e squadra più quadrata, graziato Belardi alla mezz'ora dall'imprecisione di Choupo Moting che però si rifà in contropiede al 40' infilando rasoterra Belardi.
DEL PIERO è ISPIRATO!!:cool:
banana snapple
01-08-2007, 22:13
DEL PIERO è ISPIRATO!!:cool:
e allora, se del piero è ispirato.... :O
Gianni1482
01-08-2007, 22:14
e allora, se del piero è ispirato.... :O
avrà inspirato bene :O
banana snapple
01-08-2007, 22:15
ragazzi vado a nanna :cool:
gianni stanotte vedi di cambiare quella firma :read:
ciao!!! :cool: :cool: :cool:
proevolution
01-08-2007, 22:16
Ciao
proevolution
01-08-2007, 22:16
quotooooo
Gianni1482
01-08-2007, 22:17
Credici :O cmq vai nanna presto come i polli :O
Gianni1482
01-08-2007, 22:17
quotooooo
Abbiamo un altro tifoso Mclarenspia? :rolleyes:
banana snapple
01-08-2007, 22:18
Credici :O cmq vai nanna presto come i polli :O
ho preso troppe batoste oggi, preferisco andarmene a dormire e non pensarci più... altro che polli :rolleyes:
proevolution
01-08-2007, 22:19
Abbiamo un altro tifoso Mclarenspia? :rolleyes:
noooooooooooo
tifoso ferrari!!! puro!!
goal del manchester
Gianni1482
ho preso troppe batoste oggi, preferisco andarmene a dormire e non pensarci più... altro che polli :rolleyes:
Ok non ci pensare a Monsley dai.... :Prrr: :Prrr: cmq Buona Notte :)
proevolution
AUTOGOL ADRIANOOOOOOOOOOOOOOOO:mc: :mc: :mc:
proevolution
01-08-2007, 22:21
incredibile!!hahahahah grande!!!
Gianni1482
01-08-2007, 22:21
noooooooooooo
tifoso ferrari!!! puro!!
goal del manchester
e allora che quoti? :D :ciapet: :banned:
Cmq vorrei far notare cio' che ho scritto nell'Itner clan in tempi non sospetti (sul 1-3 insomma) :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18146062&postcount=6018
:O :read:
Reverbero
01-08-2007, 22:23
AUTOGOL ADRIANOOOOOOOOOOOOOOOO:mc: :mc: :mc:
Ma non aveva detto che smetteva di bere? :D
Gianni1482
01-08-2007, 22:24
Ma non aveva detto che smetteva di bere? :D
Ovvio :O così è al naturale.... :D
proevolution
01-08-2007, 22:25
Ovvio :O così è al naturale.... :D
:D :D
ragazzi le amichevoli estive è meglio perderle, almeno si rendono conto che manca qualcuno e mettono mano al portafogli
più gol incassiamo ora meglio è per quanto mi riguarda.
Gianni1482
01-08-2007, 22:37
ragazzi le amichevoli estive è meglio perderle, almeno si rendono conto che manca qualcuno e mettono mano al portafogli
Si infatti ... mica siamo l'Itner che domina ad Agosto :O :read:
Gianni1482
01-08-2007, 22:42
un po di faiga per i superstiti...
http://i81.photobucket.com/albums/j224/hyperdx2/scarlett_johansson.jpg
proevolution
01-08-2007, 22:54
Ciao ragà devo andare :ronf: , a domani
sempre forza juve....
Gianni1482
01-08-2007, 22:55
Ciao ragà devo andare :ronf: , a domani
sempre forza juve....
ciao buona notte :)
miciopazzo198x
01-08-2007, 23:23
Ragà ok che costa poco il digitale però le telecronache di parte...son troppo di parte....
Altri 2 minuti di collegamento e ci facevano vedere Castagner e Piccinini col perizoma nerazzurro... :stordita:
Gianni1482
01-08-2007, 23:23
Ragà ok che costa poco il digitale però le telecronache di parte...son troppo di parte....
Altri 2 minuti di collegamento e ci facevano vedere Castagner e Piccinini col perizoma nerazzurro... :stordita:
:doh: :Puke: :Puke: :Puke:
miciopazzo198x
01-08-2007, 23:26
Per me Solari ha fatto pena... Castagner dice che è stato uno dei migliori....
:mc:
miciopazzo198x
01-08-2007, 23:34
Genoa-Milan, primo rischio ultrà
Nel '95 morì un tifoso, serve maturità
Il campionato di calcio inizierà subito con una prova di maturità che i tifosi dovranno dare all'Italia del pallone. Genoa-Milan è il primo scontro a rischio violenza. A Genova è ancora presente il ricordo della morte di Vincenzo Spagnolo, il tifoso rossoblù accoltellato e ucciso da un ultrà milanista il 29 gennaio 1995. Inquietante il passaparola su internet in passato: "Verrà il giorno in cui gli infami pagheranno".
Scherzi del destino, o meglio, del computer che non ha un'anima, ed è vero, ma che quando ci si mette sa giocare tiri mancini di quelli da far rabbrividire al solo pensiero. E allora se così deve essere, nell'epoca dell'immadiato post calcio violento, con ancora nella mente la morte dell'ispettore di polizia Filippo Raciti, il campionato riparte subito con una pretesa di maturità verso i suoi tifosi. In particolare quelli di Genoa e Milan, con la gara tra rossoblù e rossoneri ad essere il primo, vero, test probante quanto a rischio ultrà. Le due squadre non si incontrano a Genova da un lontano e maledetto 29 gennaio 1995 quando prima della gara, al di fuori dello stadio di "Marassi", Vincenzo Spagnolo, tifoso rossoblù, venne accoltellato a morte da Simone Barbaglia, ultrà rossonero. L'incidente che causò la sospensione della partita, provocò incidenti in zona tra i tifosi e forze dell'ordine per circa otto ore.
Il ricordo di quell'avvenimento è ancora radicato nella mente dei tifosi genoani che la gara può essere considerata da bollino rosso. Infatti, a rendere ancora più pericolosa la trasferta per i tifosi rossoneri sono le promesse di vendetta comparse su internet nel corso degli anni. "Genova piange, non dimendica...ma si vendica", uno dei tanti post scritti sul web. In occasione della gara tra Milan e Sampdoria del 28 gennaio 2006 i tifosi esposero un altro striscione: "Genova piange ancora", ma la frase più inquietante è "Verrà il giorno in cui gli infami pagheranno". Imminenti le iniziative per scongiurare il rischio. La gara sicuramente verrà disputata nel pomeriggio, ma potrebbe anche scattare il divieto di trasferta per la tifoseria ospite. La prova da superare sarà dura, l'Italia spera, occorre ragionevolezza e buon senso.
miciopazzo198x
01-08-2007, 23:35
Dubito che dopo 12 anni ci sia qualche pazzo che va a rischiare la galera per vendicare spagnolo...... :stordita:
Gianni1482
01-08-2007, 23:39
Dubito che dopo 12 anni ci sia qualche pazzo che va a rischiare la galera per vendicare spagnolo...... :stordita:
Mah.... non ne sarei tanto sicuro... :stordita: :rolleyes:
miciopazzo198x
02-08-2007, 00:01
Si sa gia quali sono anticipi e posticipi della prima giornata?
miciopazzo198x
02-08-2007, 00:02
Calcio: secondo turno preliminare Champions, ok la Dinamo Zagabria
MILANO - Si sono giocate le gare d'andata del secondo turno preliminare di Champions League. Bene la Dinamo Zagabria e Stella Rossa di Belgrado. Questi i risultati delle partite:
Domzale-Dinamo Zagabria: 1-2
Besiktas-Sheriff Tiraspol: 1-0
Ventspils-Salisburgo: 0-3
Astana-Rosenborg: 1-3
Hafnarfjordur-Bate Borisov: 1-3
Stella Rossa Belgrado-Levadia Tallinn: 1-0
Zilina-Slavia Praga: 0-0. (Agr)
miciopazzo198x
02-08-2007, 00:02
Durante la partita dell'inter è entrato un tifoso inglese nudo in campo :D
l'arbitro gli ha mostrato il cartellino rosso hahahah :sofico: :D
Gianni1482
02-08-2007, 00:06
Si sa gia quali sono anticipi e posticipi della prima giornata?
Non saprei....
Durante la partita dell'inter è entrato un tifoso inglese nudo in campo :D
l'arbitro gli ha mostrato il cartellino rosso hahahah :sofico: :D
:asd: :asd: :oink: :sofico:
Gianni1482
02-08-2007, 00:15
Notte :)
FA.Picard
02-08-2007, 00:26
notte :)
miciopazzo198x
02-08-2007, 00:28
Maronna che brutta la tipa di Juventus Channel O_________o
con tante gnocche questa dovevano prendere? E vogliono pure 8€ :mbe:
http://www.espnclassic.com/email_templates/Webzine/Protagonisti%20Valeria%20vs.%20Hagler%20(374pix).jpg
miciopazzo198x
02-08-2007, 00:32
:mbe:
che ne sai tu O_o
io so!sempre!colpa di legrottaglie...passaggio e fuorigioco cannato!:muro:
il sogno di poter giocare nella juve è svanito allora :cry: :cry: :cry:
Costi troppo!:O
Mica sono migna :rolleyes:
Ti piacerebbe!:rolleyes:
E vedi di far segnare anche Adriano :mad:
FATTO!!!!:read:
Ops...porta sbagliata....:Prrr:
La penso così da sempre,spero che sia tanto ovvio per noi quanto che per Cobolli e co:rolleyes:
miciopazzo198x
02-08-2007, 01:15
Buonanotte ... forse
miciopazzo198x
02-08-2007, 01:54
notte a tutti....
notte
miciopazzo198x
02-08-2007, 01:55
Juventus: Ranieri `Sono soddisfatto lo stesso`
Mer 01 Ago, 11:23 PM
L`allenatore della Juventus Claudio Ranieri dopo la sconfitta con l`Amburgo: `Sono soddisfatto`. Seconda sconfitta in tre giorni. Tre gol subiti e zero segnati in tutto. Segnali preoccupanti, ma non per il tecnico bianconero: ` L’Amburgo e` una squadra piu` veloce rispetto al Newcastle, ha giocatori piu` agili. Volevamo proprio un avversario cosi` da affrontare. Sono soddisfatto perche` i ragazzi hanno applicato le direttive che ho dato loro` .
Il meglio e` stato dato soprattutto dalle cosiddette seconde linee: ` Bene Boumsong, si sta impegnando, dimostrando grande volonta`, sono contento di lui e anche di Del Piero che ci ha messo grinta e personalita`. Contro il Sunderland? Dovro` valutare le condizioni di tutti, probabilmente sara` un mix delle formazioni scese in campo in questi due test` .
Alessandro Del Piero condivide il pensiero del tecnico: ` Abbiamo affrontato una squadra che e` molto piu` avanti di noi avendo gia` affrontato l’Intertoto. Peccato, prendere gol alla fine non fa mai piacere, ma dobbiamo essere soddisfatti per la prestazione, soprattutto quella del primo tempo. Troppe aspettavate attorno a questo gruppo? Questa e` la Juve, le aspettative ci sono per forza` .
miciopazzo198x
02-08-2007, 01:56
Poca Juve, ko ad Amburgo
AMBURGO (1 agosto) - Juve battuta ad Amburgo con un gol subìto a 5' dalla fine, ma la prestazione degli uomini di Ranieri è stata ancora meno convincente di quella fornita contro il Newcastle. L'Amburgo ha avuto molte più occasioni da rete: tre nei primi quindici minuti, mentre la Juventus badava soprattutto a coprirsi e a ripartire in contropiede. A parziale scusante dei bianconeri va detto che al 20' l'arbitro ha negato un netto rigore su Del Piero atterrato in area da Reinhart al momento di
concludere a rete.
Nella ripresa la Juventus è più quadrata e ispirata soprattutto in Del Piero, ma il gol lo fa l'Amburgo in contropiede con Choupo-Moting. Una punizione severa se si tiene conto solo del secondo tempo, ma giusta nella sostanza perché nella prima parte della gara la squadra di Ranieri ha dimostrato di essere indietro parecchio anche se le mancavano molti titolari.
AMBURGO: Rost, Demel, Reinhardt, Mathijensen, Benjamin, Trochowsky, De Jong, Brecko, Van der Vart, Castelen, Zidan. (Hosl, Kompany, Olic, Jarolim, Choupo-Moting, Saka, Addo, Sam). All. Stevens.
JUVENTUS:Belardi; Birindelli, Boumsong, Legrottaglie, Criscito; Blasi, Nocerino, Zanetti (Almiron dal 32’ s.t.), Salhmizdic; Palladino (Iaquinta dal 37’ s.t.), Del Piero (Nedved dal 42’ s.t.). All. Ranieri.
Arbitro: Babark Rafati.
Rete: nel st 40' Choupo Moting.
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=6318&sez=HOME_SPORT
miciopazzo198x
02-08-2007, 01:56
Livorno, Giannichedda: "Alla Juve non c'era spazio"
"Il Livorno mi ha voluto subito e questa è la piazza giusta per fare calcio. Una città ed un ambiente ambiziosi dove si può lavorare con tranquillità ed allo stesso tempo avre un tifo molto appassionato." Queste le prime parole del neo amaranto Giuliano Giannichedda presentato oggi alla stampa prima dell´allenamento al centro CONI di Tirrenia.
"Ringrazio la Juventus che mia ha dato questa opportunità, con loro, continua Giannichedda, non avrei avuto spazio."
Poi il bravo centrocampista ex azzurro (per lui anche tre presenze con l´Italia) continua la sua disamina da amaranto: "Qui a Livorno ritrovo Orsi un tecnico che ho avuto con la Lazio e che è molto preparato. Inoltre ho già giocato con i fratelli Filippini, due ragazzi d´oro."
"Ho molta voglia di giocare, conclude Giannichedda, ed è curioso che già alla prima giornata incontriamo la Juventus. Per noi sarà molto dura. Non mi sento di promettere un gol dell´ex, ma sono certo che sia io che la squadra ci impegneremo al massimo."
l'8 si avvicina...al birra merdatti speriamo di essere in forma!!!
miciopazzo198x
02-08-2007, 01:57
Il grande appuntamento di Di Vaio: "Sto lavorando duro"
Mer 01 Ago, 08:56 PM
A tre anni dalla sua ultima apparizione in serie A, con la maglia della Juventus, Marco Di Vaio si appresta a calcare di nuovo le scene del massimo campionato italiano. Per presentarsi al meglio al grande appuntamento il 31enne attaccante del Genoa si sta preparando a puntino: "Erano anni che non svolgevo una preparazione cosi'' e credo che i benefici non tarderanno ad arrivare - spiega Di Vaio - all''estero ho riscontrato un altro tipo di impostazione e, sia al Valencia sia al Monaco, non ci allontanavamo dai centri sportivi, se non per periodi molto brevi, utilizzati durante la stagione".
Ritorno in grande stile in Serie A anche per il suo Genoa, che manca da 12 anni dal massimo campionato: "Siamo consapevoli delle aspettative - spiega Di Vaio - faremo il massimo per non deludere le attese. Questo sara'' un campionato difficile, ma il Genoa ha le carte in regola, per raggiungere l''obiettivo della salvezza e togliersi delle belle soddisfazioni".
TheDoctor_74
02-08-2007, 07:43
Buongiorno a tutti....:coffee: :coffee: :coffee: :coffee:
Mo bravo Doctor... vedo che ce l'hai fatta a farti il nuovo avatarro :D
Occhio che qua il 46 non è ben visto da molti :asd:
La Kidman invece... :sbav:
Grazie a te per le dritte... :D :D
Ho notato in effetti che quel numerino qui non va proprio per la maggiore...
La Kidman invece... :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
ho sentito 46? :eek: :Perfido:
ecco...
AMBURGO: Rost, Demel, Reinhardt, Mathijensen, Benjamin, Trochowsky, De Jong, Brecko, Van der Vart, Castelen, Zidan. (Hosl, Kompany, Olic, Jarolim, Choupo-Moting, Saka, Addo, Sam). All. Stevens.
JUVENTUS:Belardi; Birindelli, Boumsong, Legrottaglie, Criscito; Blasi, Nocerino, Zanetti (Almiron dal 32’ s.t.), Salhmizdic; Palladino (Iaquinta dal 37’ s.t.), Del Piero (Nedved dal 42’ s.t.). All. Ranieri.
Arbitro: Babark Rafati.
Rete: nel st 40' Choupo Moting.
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=6318&sez=HOME_SPORT
Ma come lo hanno scritto :eek: :D Non ne hanno beccata una !!!
melomanu
02-08-2007, 08:27
è un'itner schiacciasassi :cry: :cry: :cry:
X-ICEMAN
02-08-2007, 08:33
è un'itner schiacciasassi :cry: :cry: :cry:
Più sono grandi, più fanno rumore quando cadono... a fine stagione! :asd:
Buongiorno a tutti ..... una proposta
http://www.dervio.org/festival/2005/mostre/ginoilpollo.jpg
↓
http://www.stragatto.it/pollo.jpg
Proposta accettata :O
banana snapple
02-08-2007, 09:38
BUONGIORNO A TUTTI!!!
:cool: :cool: :cool:
FA.Picard
02-08-2007, 09:44
:approved:
Forse è old..ma in mezzo allo spam non l'ho visto...
Da Libero:
Senza prove non si può condannare nessuno: anche la Fia smonta il teorema
di Calciopoli di LUCIANO MOGGI
C'è voluta la vicenda della spy story di F1 per restituire il
maltolto alle tesi per le quali io e pochi altri ci siamo battuti e
continueremo a batterci per dimostrare l'incongruità delle sentenze di
Calciopoli. Parto dall'affermazione del presidente del Csai, l'italiano
Gino Macaluso: trovatosi solo a sostenere la colpevolezza della McLaren e
la consequenzialità di adeguate sanzioni, una volta respinte le sue
posizioni ha osservato che «la Juve era andata in serie B per molto meno,
per delle supposizioni». Macaluso intendeva ricalcare la differenza: la
Juve (e i suoi dirigenti) condannati su supposizioni e quindi senza uno
straccio di prova, la McLaren assolta, perché i componenti del consiglio
straordinario della Fia chiamati a pronunciarsi (24 su 25, escluso cioé
Macaluso) si sono convinti che non c'erano "prove sufficienti" per
condannare. Non c'erano cioè prove che le informazioni oggetto
dell'inchiesta fossero state usate "in modo improprio" dalla scuderia
anglo-tedesca per trarne un vantaggio a danno della Ferrari. È proprio sul
parametro della mancanza di "prove sufficienti", assai importante anche
solo sul piano logico, che tanti ora dovrebbero riflettere, a cominciare
dal "Palazzo di vetro" (leggasi: Gazzetta dello Sport), che invece di
provare a farsi un esame di coscienza, ironizza come al solito, credendo
di far sorridere (tentativo ovviamente falllito,) quando osserva che
"fossero stati quelli della Fia a giudicare lo scandalo calcio, Moggi a
quest'ora sarebbe presidente della Repubblica". Anche se l'osservazione mi
sembra impropria , credo che "Palazzo di vetro" abbia capito tante cose:
nello specifico, in caso di una mia candidatura alle elezioni politiche
sarei senza dubbio eletto (grazie anche ai racconti della Gazzetta!?).
Vorrei suggerire a "Palazzo di vetro" di correggere quella sua lezione di
ironia e di chiedersi invece, come fa Paolo Bertinetti presidente
dell'Associazione Amici della Juventus, su Tuttosport, "cosa sarebbe
successo se un tribunale sportivo europeo avesse dovuto pronunciarsi su
Calciopoli a seguito di una causa intentata dalla Juventus". Non voglio
soffermarmi sulle precisazioni che il presidente della Corte Federale,
Piero Sandulli fece al "Romanista" circa l'assoluta regolarità dei
campionati, e nemmeno rimarcare che nelle migliaia di pagine
dell'inchiesta non è stato trovato un solo caso di articolo 6, quello che
configura l'illecito sportivo, ma solo casi da articoli 1 (che configurano
l'ipotesi della cosiddetta slealtà sportiva e che non possono essere
cumulati per trasformarli in articolo 6). Voglio far mie invece le
osservazioni di Bertinetti, quando mettendo a raffronto il caso McLaren e
Calciopoli, sottolinea la gravità del "linciaggio, come per la Juve l'anno
scorso, quando si viene impiccati senza prove". A Bertinetti non è
sfuggita la differenza tra la posizione ultradifensiva assunta dalla
McLaren ("non è stato provato che sia stato fatto qualcosa di illegale") e
quella dell'avv. Zaccone e della sua richiesta di serie B con
penalizzazione, cioé di ammissione di colpa. Montezemolo ha tuonato contro
la sentenza McLaren, ma fa bene Bertinetti a meravigliarsi che il
presidente della Fiat e della Ferrari non si attivi per chiedere parità di
trattamento davanti a un tribunale europeo: perché quello che vale per la
McLaren dovrebbe valere anche per la Juventus, anche a distanza di tempo e
a vangelo voltato. Disse De Biase, il magistrato che si occupò dello
scandalo scommesse del 1980: «In Calciopoli ci vedo poco e quasi niente,
materia tutt'al più per qualche penalizzazione di un paio di punti».
Quelli che comandavano e continuano a coman- dare hanno voluto invece
vederci ben altro. Una rivoluzione mediatica per eliminare chi, forse per
troppa bravura, dava fastidio a mediocri e a spreconi di risorse. Vorrei
infine ricordare a "Palazzo di vetro" (visto che si è dimenticato di
renderne edotti i propri lettori) che il 21 giugno 2007 la Corte d'Appello
Federale, presieduta da Sandulli, ha riconosciuto il difetto di
giurisdizione facendo una marcia indietro integrale, rilevando infatti lo
status al momento della proposizione del deferimento considerando come io
fossi dimissionario dal maggio 2006. Giova inoltre ricordare che il
procedimento da cui scaturisce l'ultima pronuncia nasce ugualmente dagli
atti di indagine meglio noti come Calciopoli, che origina un'ovvia
riflessione: come mai Sandulli, in qualità di pre- sidente della Corte
d'Appello, non riconobbe durante il processo dell'agosto 2006 il difetto
di giurisdizione al contrario di quanto fatto oggi? Forse se in
quell'agosto 2006 Moggi non fosse stato in mezzo all'arena, probabilmente
i processi sportivi (?) avrebbero perduto molto interesse. Che stia per
cadere Moggiopoli ? Un altro nodo giunto al pettine è quello delle
intercettazioni. Il coinvolgimento di politici al massimo livello sembra
aver risvegliato finalmente le coscienze sull'insidiosità del fenomeno e
(udite, udite) anche sulla violazione della privacy. Quando lo dicevo io,
nessuno sembrava preoccuparsene. Nessuno eccepì nulla sul fatto che un
grande gruppo editoriale mise alle stampe non uno, ma due robusti
fascicoli sulle intercettazioni dell'inchiesta. Era il mostro da sbattere
in prima pagina, secondo le regole brute di un circuito mediatico che non
dovrebbe avere acco- glienza in un Paese democratico. Forse se ne sono
resi conto adesso anche D'Alema e Fassino. Ma anche per le intercettazioni
esistono due verità e due giustizie: quella dei cittadini comuni, tra i
quali mi pongo, e quella dei politici, che vanno per tutt'altra strada.
Addirittura oggi si scomoderà il Governo per votare la procedibilità o
meno, e sembra che parte della destra sia dalla parte di Fassino e
D'Alema. Buffo, no? Provate a chiedere poi di chi sia la colpa della
pubblicazione delle telefonate intercettate: ne ricaverete solo un
palleggiamento di responsabilità fino a giungere alla soluzione
liberatoria: non erano più coperte dal segreto istruttorio. Già, ma
puntualmente le pubblicazioni avvengono sempre prima. Un saluto infine a
quei 5000 lettori che mi hanno rivolto gli auguri di compleanno. Non
potendo ringraziarli di persona, lo faccio dalle pagine di questo giornale.
Everland
02-08-2007, 11:13
Annuncio: se prendiamo Van der Vaart LEI (http://canali.libero.it/affaritaliani/upload/sy/sylvie-van-der-vaart0.jpg) è compresa nel prezzo... :O
Ever4ever
Annuncio: se prendiamo Van der Vaart LEI (http://canali.libero.it/affaritaliani/upload/sy/sylvie-van-der-vaart0.jpg) è compresa nel prezzo... :O
Ever4ever
in qualità di spettatore pagante (anche tramite rossoalice e simili) ho diritto a copulare con la signorina nella foto? :oink:
Everland
02-08-2007, 11:44
in qualità di spettatore pagante (anche tramite rossoalice e simili) ho diritto a copulare con la signorina nella foto? :oink:
Non so se Rafael ti farebbe toccare sua moglie... :O
Ever4ever
Gianni1482
02-08-2007, 11:50
ecco...
:eek: :eek: :eek: :eek: :ciapet: :banned:
Gianni1482
02-08-2007, 11:52
BUongiorno
Ever4ever
Penso che sarebbero contenti anche i giocatori della Juve :D :oink:
Gianni1482
02-08-2007, 11:54
Manchester City: pronta un'offerta anche per Barzagli
02.08.2007
A Sven Goran Eriksson il calcio italiano piace veramente tanto. Dopo l'acquisto di Rolando Bianchi dalla Reggina, la trattativa vicina alla conclusione per Bojinov della Fiorentina e il forte interesse per Chiellini della Juventus, il club del magnate thailandese Shinawatra sarebbe pronto a offrire dieci milioni di Euro per il difensore del Palermo Andrea Barzagli. Difficilmente però il Palermo accetterà di trattare la cessione del giocatore, e lo stesso Barzagli, appena diventato capitano dei rosanero, ha spiegato nei giorni scorsi che per lui il mercato va considerato chiuso.
:stordita:
di quanta gente ha bisogno il City in difesa? probabilmente Barzagli sarebbe un'alternativa al Chiello
comunque come sempre forza Manchester City, altro che il castello nuovo di jollycobolly e birra :fuck:
Gianni1482
02-08-2007, 11:58
l Manchester pensa a Placente per sostituire Heinze
02.08.2007
La cessione al Liverpool o alla Juve di Gabriel Heinze sembra imminente, il Manchester Utd sta cercando validi sostituti, Sir Ferguson sta seguendo con attenzione, secondo il Daily Express, il mancino del Celta Vigo Diego Placente
Gianni1482
02-08-2007, 11:59
di quanta gente ha bisogno il City in difesa? probabilmente Barzagli sarebbe un'alternativa al Chiello
comunque come sempre forza Manchester City, altro che il castello nuovo di jollycobolly e birra :fuck:
Beh Speriamo lascino in pace Chiellini.... Ma il figlio di Lippi non dovevano squalificarlo? :stordita:
Gianni1482
02-08-2007, 12:01
Times: "Di Materazzi l'insulto più grave della storia del calcio"
Appassionata di improbabili classifiche, la stampa inglese, in questo caso l'autorevole Times, assegna a Marco Materazzi il podio per l'offesa più grande nella storia del calcio, anche se si specifica che non si sa cosa Materazzi disse a Zidane
Fonte: Agr
Secondo il Times e' stato pronunciato da Marco Materazzi l'insulto piu' grave della storia dello sport. Il giornale inglese, che pure non scrive chiaramente cosa disse il difensore, ha assegnato all'interista il gradino piu' alto del podio nella classifica degli insulti sportivi. Il riferimento, ovviamente, e' alla finale di Coppa del Mondo a Berlino tra Italia e Francia: "Nessuno e' certo di cosa Materazzi disse a Zidane durante la partita - scrive il giornale britannico - ma l'insulto infastidi' il francese a tal punto che questi gli rifilo' una testata nel torace e poi fu espulso".
Si ovvio come se Zidane non avesse precedenti per colpi di testa :rolleyes: Questi inglesi son sempre + buffoni :rolleyes:
proevolution
02-08-2007, 12:01
Buongiorno a tutti!!:)
Segnalato ... :rolleyes:
Gianni1482
02-08-2007, 12:02
Ciao fiarrista :O
Gianni1482
02-08-2007, 12:02
nemmeno il tempo e lo segnali? :stordita:
proevolution
02-08-2007, 12:03
dai che domenica vince Raikkonen!!
nemmeno il tempo e lo segnali? :stordita:
La segnalazione più veloce della storia .... :sborone:
proevolution
02-08-2007, 12:04
:cry: :cry::stordita:
Gianni1482
dai che domenica vince Raikkonen!!
Se arriva al traguardo si :stordita: :cry: :cry: :cry:
Gianni1482
Occhio che ora viene miciopazzo e ti punisce :sborone: :D
Gianni1482
02-08-2007, 12:05
Chiellini-Blasi al City, oggi si decide
02 08 2007
Ore decisive per il possibile passaggio di Chiellini e Blasi al Manchester City di Eriksson; se riesce la doppia cessione, la Juve tornerà a bussare allo Stoccarda per Meira.
Nonostante ufficialmente il club bianconero continui a dichiarare incedibile il laterale dell'Under 21, il nodo resta squisitamente economico; la Juve chiede 20 milioni per la doppia cessione, il Manchester City al momento non va oltre i 18, ma l'intransigenza juventina potrebbe infine stanare gli inglesi, determinati col cambio di proprietà e con Eriksson al vertice tecnico a romprere il predominio cittadino dello United.
La dirigenza del City avrà nelle prossime ore un incontro con Davide Lippi, agente sia di Blasi che di Chiellini, e potrebbe essere proprio la mediazione del procuratore a sbloccare la situazione anche con la Juventus.
Del resto la distanza fra domanda e offerta è relativamente bassa, ed in questi casi è più facile far incastrare le volontà delle tre parti in causa.
Dovesse riuscire la doppia cessione, corso Galileo Ferraris tornerebbe a bussare alla porta dello Stoccarda per Fernadno Meira, centrale difensivo portoghese oramai in cima alla lista dei desiderata juventini per puntellare la difesa. Secco, una volta incassata liquidità dal Manchester City, avrebbe pronta un'offerta di 15 milioni per Meira.
:stordita: :rolleyes: :mc:
Occhio che ora viene miciopazzo e ti punisce :sborone: :D
Micio dopo lo spam di ieri e il pollo è segnalato vita natural durante ..... :D :D
proevolution
02-08-2007, 12:06
mah .... Blasi può andare anche nel campionato svedese .. però Chiellini deve rimanere !!
Gianni1482
02-08-2007, 12:06
Micio dopo lo spam di ieri e il pollo è segnalato vita natural durante ..... :D :D
Ho messo un picchio sul tasto segnalazione per lui :O
Meira e basta? per me ne serve un altro se va via Ciellino
Gianni1482
02-08-2007, 12:07
mah .... Blasi può andare anche nel campionato svedese .. però Chiellini deve rimanere !!
Ovvio io mi riferivo a Chiellini :stordita:
Gianni1482
02-08-2007, 12:07
Meira e basta? per me ne serve un altro se va via Ciellino
Heinze? :stordita:
melomanu
02-08-2007, 12:11
un pò come il tuo organo sessuale :O
proevolution
02-08-2007, 12:12
:asd:
Gianni1482
02-08-2007, 12:13
Ora dovrebbe segnalarvi oppure chi tace acconsente... :O
melomanu
02-08-2007, 12:14
Ora dovrebbe segnalarvi oppure chi tace acconsente... :O
farebbe meglio a segnalare la sua prostata ad un urologo :O
SEGNALATIIIII !!!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
farebbe meglio a segnalare la sua prostata ad un urologo :O
La mia prostata stà benissimo ..... :O
melomanu
02-08-2007, 12:17
La mia prostata stà benissimo ..... :O
se lo dici tu ..... :O
spammer senza ritegno!:rolleyes:
Segnalati in toto!:O
proevolution
02-08-2007, 12:19
SEGNALATIIIII !!!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:cry: :cry: :help:
Gianni1482
02-08-2007, 12:20
Guarda che se vuoi ne chiamiamo un altro che finisce per pazzo... :O :read:
melomanu
02-08-2007, 12:20
C'iao, s'ei n'uovo? :)
Posso penetrarti l'orecchio destro ? :flower:
Gianni1482
02-08-2007, 12:21
se vi servono 2 airbag siliconati ...:O
http://www.sawf.org/newsphotos/hollywood/Pamela_Anderson_peta_splashnews.jpg
Ma non era il clan della Juve? Sembra una chat di itneristi, per non dire peggio.
Ma poi...sono l'unico cui 'sta storia delle "segnalazioni" da fastidio quasi quanto le interviste a Mancini nel dopopartita???
melomanu
02-08-2007, 12:23
Ma non era il clan della Juve? Sembra una chat di itneristi, per non dire peggio.
Ma poi...sono l'unico cui 'sta storia delle "segnalazioni" da fastidio quasi quanto le interviste a Mancini nel dopopartita???
Ci'ao! :)
Tu mi ami ? :flower:
Gianni1482
02-08-2007, 12:24
Puo' essere cmq leggi le notizie che ho postato prima e commenta :read: invece di fare il Mancini :cry: :Prrr: :Prrr:
proevolution
02-08-2007, 12:29
sabato alle 16 contro il Sunderland!
Puo' essere cmq leggi le notizie che ho postato prima e commenta :read: invece di fare il Mancini :cry: :Prrr: :Prrr:
Quante pagine fa? Se devo cercare in mezzo alle tue chat ed al tuo spam faccio notte :Prrr:
proevolution
02-08-2007, 12:33
“Amburgo più avanti nella preparazione”
Il campo ha confermato ciò che tutti si aspettavano alla vigilia. Alla fine, la differenza (minima) tra Juventus e Amburgo l’ha fatta la differente preparazione atletica. Da una parte i bianconeri, al lavoro da 20 giorni. Dall’altra i tedeschi, già rodati dopo l’appendice dell’Intertoto. Commenti unanimi, a fine gara, da parte di tre dei protagonisti juventini: Del Piero, Boumsong e Criscito, tutti vicini al gol del possibile vantaggio.
Alessandro Del Piero: “Abbiamo affrontato una squadra che è molto più avanti di noi avendo già affrontato l’Intertoto. Peccato, prendere gol alla fine non fa mai piacere, ma dobbiamo essere soddisfatti per la prestazione, soprattutto quella del primo tempo. Troppe aspettavate attorno a questo gruppo? Questa è la Juve, le aspettative ci sono per forza”.
Jean Alain Boumsong: “Sono contento della mia prestazione. Dopo quello con il Mezzocorona, per poco non è arrivato un altro gol, magari lo troverò la prossima volta. Comunque io sono un difensore e l’importante è che i gol non li faccia fare. Continuiamo a lavorare con impegno per crescere dal punto di vista della condizione fisica”.
Domenico Criscito: “Loro attaccavano molto sulle fasce, dove hanno provato a metterci in difficoltà. Comunque direi che abbiamo fatto una buona partita considerando che siamo molto più indietro dell’Amburgo nella preparazione atletica”.
adesso commentate!!:O
Gianni1482
02-08-2007, 12:36
Quante pagine fa? Se devo cercare in mezzo alle tue chat ed al tuo spam faccio notte :Prrr:
circa 1 o 2 pagine fa :rolleyes: cmq segnalato :rolleyes: :Prrr: :Prrr:
Gianni1482
02-08-2007, 12:37
adesso commentate!!:O
Grande Boumsong alla Juve a vita :ave: :ave: :D
melomanu
02-08-2007, 12:39
per me conta la partita del 26 agosto.
proevolution
02-08-2007, 12:39
Grande Boumsong alla Juve a vita :ave: :ave: :D
vuole trovare il goal nella prossima partita! :eek: in difesa chi ci rimane Buffon e legrottaglie??:muro:
Gianni1482
02-08-2007, 12:45
per me conta la partita del 26 agosto.
Col Messina? :stordita: :Prrr:
http://it.youtube.com/watch?v=3LDOmfEQHYU
boncionno :D
FA.Picard
02-08-2007, 12:46
C'iao, s'ei n'uovo? :)
Posso penetrarti l'orecchio destro ? :flower:
pervertito :nono:
[SIZE="5"]
Jean Alain Boumsong: “Sono contento della mia prestazione. Dopo quello con il Mezzocorona, per poco non è arrivato un altro gol, magari lo troverò la prossima volta. Comunque io sono un difensore e l’importante è che i gol non li faccia fare.
pallone d'oro!
Spectrum7glr
02-08-2007, 12:54
[SIZE="5"]
Jean Alain Boumsong: “Sono contento della mia prestazione. Dopo quello con il Mezzocorona, per poco non è arrivato un altro gol, magari lo troverò la prossima volta. Comunque io sono un difensore e l’importante è che i gol non li faccia fare. Continuiamo a lavorare con impegno per crescere dal punto di vista della condizione fisica”.
santo subito :O
Gianni1482
02-08-2007, 12:54
http://it.youtube.com/watch?v=3LDOmfEQHYU
boncionno :D
pallone d'oro!
Ti presenti con un filmato raccapricciante e un' istigazione a Boumsong pallone d'oro ....:rolleyes: Non ti segnalo solo perchè Nous si secca .... :rolleyes:
Cmq Segnalato :rolleyes:
melomanu
02-08-2007, 12:56
Ecco, ne fossi capace saremmo tutti contenti :asd:
Ti presenti con un filmato raccapricciante e un' istigazione a Boumsong pallone d'oro ....:rolleyes: Non ti segnalo solo perchè Nous si secca .... :rolleyes:
Cmq Segnalato :rolleyes:
dillo in faccia anziche usare lo spoiler :cry:
Gianni1482
02-08-2007, 12:59
dillo in faccia anziche usare lo spoiler :cry:
Altrimenti qui si arrabbiano :D :read:
Hyperion
02-08-2007, 13:04
Chi abbiamo comprato?
Makelelè?
Cannavaro?
Falchetti e Mengoni?
:O
Ciao!!
Chi abbiamo comprato?
Makelelè?
Cannavaro?
Falchetti e Mengoni?
Ciao!!
tutti questi !:O
Gianni1482
02-08-2007, 13:12
Chi abbiamo comprato?
Makelelè?
Cannavaro?
Falchetti e Mengoni?
Ciao!!
+ che altro dovresti chiedere chi abbiam venduto... :stordita:
FA.Picard
02-08-2007, 13:14
Chi abbiamo comprato?
Makelelè?
Cannavaro?
Falchetti e Mengoni?
Ciao!!
Frankie :O
Hyperion
02-08-2007, 13:15
+ che altro dovresti chiedere chi abbiam venduto... :stordita:
http://www.rttsweb.com/images/services/finger_cross.jpg
legrottaglie bunsò giannichedda
Ciao!!
Chi abbiamo comprato?
Makelelè?
troppo :old:
Cannavaro?
costa troppo :O
Falchetti e Mengoni?
l'allenatore della Longobarda li ha dichiarati incedibili.
forse riusciamo ad averli per 1/7 di Buffon, i 3/5 del massaggiatore e la metà dell'allenatore dei portieri
Nesta ha dichiarato che BArzargli può diventare il suo erede :asd: prendiamoloooooooo!!!!
FA.Picard
02-08-2007, 13:17
Materazzi Per il Times primo nella classifica degli insulti
11:53 del 02 agosto
La querelle scatenata dalla testata di Zinedine Zidane a Marco Materazzi nella finale dei mondiali di Germania 2006 continua a essere uno degli episodi più ricordati nel mondo dello sport. Per il difensore azzurro, però, rischia di essere un episodio che lo marchierà a vita. Secondo il 'Times' le parole dette da Materazzi a Zidane sono il peggiore insulto nella storia dello sport. Cosa si siano detti i due durante la partita di Berlino, non si è mai saputo con certezza. Tuttavia il tabloid inglese non ha dubbi e mette Materazzi al primo nella classifica stilata dal sito internet sui peggiori insulti nella storia dello sport. ''Nessuno è sicuro su quello che il difensore ha detto durante la finale, ma l'insulto di Materazzi infastidì Zidane a tal punto che questi gli rifilò una testata nel torace e poi venne espulso", spiega il giornale britannico.
non per difendere Macellazzi, ma questi inglesi sono uno spasso :D
Gianni1482
02-08-2007, 13:22
Materazzi Per il Times primo nella classifica degli insulti
11:53 del 02 agosto
La querelle scatenata dalla testata di Zinedine Zidane a Marco Materazzi nella finale dei mondiali di Germania 2006 continua a essere uno degli episodi più ricordati nel mondo dello sport. Per il difensore azzurro, però, rischia di essere un episodio che lo marchierà a vita. Secondo il 'Times' le parole dette da Materazzi a Zidane sono il peggiore insulto nella storia dello sport. Cosa si siano detti i due durante la partita di Berlino, non si è mai saputo con certezza. Tuttavia il tabloid inglese non ha dubbi e mette Materazzi al primo nella classifica stilata dal sito internet sui peggiori insulti nella storia dello sport. ''Nessuno è sicuro su quello che il difensore ha detto durante la finale, ma l'insulto di Materazzi infastidì Zidane a tal punto che questi gli rifilò una testata nel torace e poi venne espulso", spiega il giornale britannico.
:old: vai indietro e leggi il mio commento... :read:
Gianni1482
02-08-2007, 13:23
http://www.rttsweb.com/images/services/finger_cross.jpg
legrottaglie bunsò giannichedda
Ciao!!
:sperem:
Nesta ha dichiarato che BArzargli può diventare il suo erede :asd: prendiamoloooooooo!!!!
Eh beh allora :sofico: :sofico:
Nesta intendo!:read:
Allora prendiamolo... :D
cmq FA ecco cosa ho detto su Zidane...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18150656&postcount=5588
FA.Picard
02-08-2007, 13:27
cmq FA ecco cosa ho detto su Zidane...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18150656&postcount=5588
mi era sfuggito :O
miciopazzo198x
02-08-2007, 13:33
Manchester City: pronta un'offerta anche per Barzagli
02.08.2007
A Sven Goran Eriksson il calcio italiano piace veramente tanto. Dopo l'acquisto di Rolando Bianchi dalla Reggina, la trattativa vicina alla conclusione per Bojinov della Fiorentina e il forte interesse per Chiellini della Juventus, il club del magnate thailandese Shinawatra sarebbe pronto a offrire dieci milioni di Euro per il difensore del Palermo Andrea Barzagli. Difficilmente però il Palermo accetterà di trattare la cessione del giocatore, e lo stesso Barzagli, appena diventato capitano dei rosanero, ha spiegato nei giorni scorsi che per lui il mercato va considerato chiuso.
Nesta dice che è ottimo :stordita:
miciopazzo198x
02-08-2007, 13:35
attenzione però.....
il pollo Gino ci aveva garantito almeno il pareggio...ed effettivamente c'era un rigore non dato ad Alex nel primo tempo!!! :rolleyes:
Prima di cuocerlo aspettiamo il Sunderland :O
Hyperion
02-08-2007, 13:44
A mezzo mondo rode un po' il qlo che si sia vinto il mondiale...
:Prrr:
Ciao!!
miciopazzo198x
02-08-2007, 13:46
Ciao!!
Di certo non si vince il mondiale con Lampard,Rooney e compagnia
miciopazzo198x
02-08-2007, 13:46
Marra: "Rosella Sensi, ci sono nubi sulla Roma"
Comincia cosi' la lettera aperta a Rosella Sensi del presidente del Gruppo GMC Adnkronos e consigliere della Roma, il cavaliere del Lavoro Giuseppe Marra, pubblicata oggi dal ''Messaggero" di Roberto Napoletano. "Cara Rosella, mi si chiede da piu' parti, nella mia veste di consigliere della A.S. Roma Calcio, se qualche nube inquietante non si stia addensando sulla nostra squadra, nonostante il sole e l'afa di questi ultimi giorni.
Devo confessarti che quando Antonio Matarrese fu eletto presidente della Lega e ti abbraccio' come sua vice, io guardai quell'immagine con perplessita': non capivo se Matarrese ti stringesse a se' per forti sentimenti di amicizia o per sentimenti anagrafici non meno forti. Tu Rosella eri infatti l'unica novita' in un 'sistema calcio' che rifiutava di rinnovarsi. Matarrese fu eletto con 26 voti su 39 grazie alla determinante decisione di Zamparini (Palermo) di lasciare l'assemblea e abbassare il quorum.
Le primissime reazioni a quell'elezione gia' sembravano dire tutto. Giovanni Cobolli Gigli (Juventus): 'E' l'uomo giusto'. Massimo Cellino (Cagliari): 'Matarrese e' la preistoria'. Maurizio Zamparini (Palermo): 'E' una soluzione ponte che va bene'". "Insomma tu, Rosella, figlia del mio fraterno amico Franco, eri -sottolinea- l'unica novita' nel Jurassik park del nostro calcio. Nonostante calciopoli. Nonostante l'autoestromissione formale di Moggi. Nonostante la liquidazione formale della Gea. Nonostante lo scandalo degli arbitri".
fonte romanews.eu
miciopazzo198x
02-08-2007, 13:47
Calcio: Mazzone, Roma Penalizzata? Non Lamentiamoci o Ci Danno Dei Piagnoni
Gio 02 Ago, 12:48 PM
Roma, 2 ago. (Adnkronos) - "Effettivamente la Roma e' stata penalizzata da questo calendario. Ormai e' fatta, purtroppo. A questo punto e' meglio non parlarne piu' e pensare solo a vincere tutte le partite. E poi se ci lamentiamo a noi romani ci danno sempre dei piagnoni". Carlo Mazzone e' tra i tanti appassionati giallorossi ad essere deluso dall'esito del sorteggio per il calendario della Serie A che ha riservato alla 'sua' Roma un avvio di stagione in salita.
miciopazzo198x
02-08-2007, 13:48
Serie A: Mediaset ai blocchi di partenza schiera Sacchi capitano
News del 02.08.2007 ore 12:42
Voi suonate i vostri Lippi e Capello, noi suoneremo il nostro Sacchi. I colpi di cannone non sono mancati nel mercato degli opinionisti sportivi, più vivace, se non ricco, di quello dei calciatori. E ai colpacci di Sky e Rai, Mediaset ha risposto con un nome altrettanto altisonante, che già aveva in casa ma solo a mezzo servizio. Arrigo Sacchi compariva di quando in quando a "Controcampo", lasciando però ogni volta un graffio. Il plenipotenziario dello sport della rete, Rognoni, ha corteggiato l'ex ct. della Nazionale fino a convincerlo - non certo solo per simpatia - ad accettare un impegno più corposo e continuo. «E ci sarà da divertirsi - dicono allo sport di Mediaset - perché tra Sacchi e Capello c'è una cordiale antipatia che non trascurano occasione di dimostrare». Già, due maniere di concepire non solo il calcio ma anche la vita diametralmente opposte che troveranno terreno fertile nelle rispettive trasmissioni.
La novità della domenica di "Controcampo" è questa, anche se la direzione è stata in ansia fino a pochi giorni fa perché Elisabetta Canalis non aveva sciolto completamente la riserva. Assieme a Sandro Piccinini - dicono i rilevamenti privati della rete - la Canalis è il personaggio più gradito del programma che alle 18,20 mostra per primo, gratuitamente, i gol della giornata calcistica. Non è poco, eppure gli ascolti non superano mai i tre milioni di spettatori (media della passata stagione, 2,5 milioni). Considerato che Sky - tra concentrazioni casalinghe e locali pubblici - raggiunge si e no 7-8 milioni di sportivi, che 3-4 milioni di gitaioli pomeridiani si gustano il campionato di sera e che i tifosi di calcio raggiungono in Italia i 25 milioni, ci si chiede dove diavolo si nascondano gli altri 10 milioni. Intercettarne soltanto una piccola parte sarebbe un grande successo, ma nessuno ha trovato finora la formula magica per riuscirci.
Intanto, in omaggio a una generale contrazione della spesa, anche Mediaset taglia il suo bel programmino, il contraltare di "Quelli che il calcio.." (cui di calcistico è rimasto poco e niente) nato e sepolto nel breve arco di una stagione. Eppure "Direttissima" non era male, pieno di gustose trovate e adatto per seguire la partita alla vecchia maniera della Ventura. Ai motivi economici, si sono aggiunti timori legali, legati alla battaglia a colpi di carte bollate e di avvocati con la Lega Calcio, la quale sostiene che Mediaset non possiede i diritti per far vedere tribune e bordo campo. Spiega il vice direttore Nicola Calathopoulos: «Non essendo una rubrica tutto sommato strategica, abbiamo pensato che sarebbe stato meglio fermarsi qui». Tradotto: c'era puzza di guai seri.
Perde un programma e una bella e apprezzata presenza femminile, Mediaset, poiché Federica Fontana si ferma una stagione per dare alla luce un bebé (auguri). Il resto della programmazione non subisce modifiche, né nelle rubriche né nei suoi conduttori: Mino Taveri continuerà a fare lo stakanovista con "Guida al campionato" del sabato sera e della domenica alle 13. Lo avrei visto meglio nella bolgia pomeridiana, dove invece "Domenica stadio" rimane affidata a Bargiggia. Per "Controcampo" serale si sta cercando una sostituta della Fontana da affiancare a Brandi, ma sarà un volto sconosciuto. Si era pensato di fare a meno della presenza femminile, ma gli inserzionisti l'hanno pretesa soprattutto per le loro tele-promozioni.
Una buona idea mi pare quella di dirottare sulla trasmissione serale Giacomo Valenti, il ricercatore di immagini curiose rimasto a terra con la chiusura di "Direttissima". Un'idea non altrettanto buona è quella di rinunciare a Bertolino, che portava nel programmala intelligente leggerezza.
Una new entry fra gli opinionisti: Amedeo Carboni ("intelligente, bella faccia, sa parlare", assicura Calathopoulos), ex giocatore e dirigente fra Italia e Spagna, si aggiunge alla già folta schiera ora guidata da Sacchi e comprendente anche Serena, Nela, Castagner, Ferri, Cabrini e altri. Durante la stagione saranno cooptati allenatori disoccupati, a cominciare da Somma nel quale la direzione vede un potenziale nuovo personaggio.
L'impressione è che gli sforzi maggiori la rete voglia dedicarli al digitale, un businnes che sta regalando a Mediaset parecchie soddisfazioni, avendo registrato un raddoppio degli incassi tra il primo trimestre del 2006 e quello del 2007: 22,8 milioni di euro contro 45,3; e 2,2 milioni di ricariche a 5 euro l'una. Due milioni e mezza le tessere sinora vendute.
Di assoluto pregio il parco delle squadre che sarà possibile seguire con Mediaset Premium: quasi tutte le migliori, Inter e Milan, Roma e Lazio, Juventus e Torino, Genoa, Atalanta, Livorno e, ciliegina sulla torta - l'accordo è stato siglato proprio due giorni fa - il Napoli dal ricchissimo bacino di tifosi. Solo Palermo e Fiorentina, tra le altre dieci che spettano al digitale di La7, sono sfuggite a Mediaset. Ma proprio grazie ad un accordo fra le due emittenti, le sei (in realtà dovrebbero essere cinque, ndDigital-Sat) squadre più importanti dell'una e dell'altra potranno essere viste anche in trasferta. Sandro Piccinini e Bruno Longhi guideranno la squadra dei telecronisti, sia per quanto riguarda il campionato che la Champions League, alla quale è stato accorpato Massimo Callegari, prima voce di Sportltalia (lo abbiamo ascoltato nella recente Coppa America), un talento sicuro, secondo Mediaset, al quale è stata affidata anche la conduzione in studio degli anticipi del sabato sera e dei posticipi della domenica. "Domenica Premium" avrà inizio alle 14,30 con le ultime notizie sulle formazioni e proseguirà con una sorta di "Tutto il calcio partita per partita" condotto da Davide De Zan. Alle 17 gli abbonati avranno la possibilità di assistere al riepilogo dell'intera giornata.
Franco Recanatesi
per "Il Corriere dello Sport"
Gianni1482
02-08-2007, 13:52
Ciao!!
Il problema è proprio questo... :rolleyes:
miciopazzo198x
02-08-2007, 13:53
Rivera: ''Calendari? Servirebbe il sorteggio integrale''
''La Roma sfavorita? Il caso ha voluto così, ma è un caso indirizzato. Avrebbero dovuto fare il sorteggio integrale, ma non tutti vogliono queste cose''
Roma, 2 ago. - (Adnkronos) - "Il calendario della Roma? Non so che farci, quando ci si affida al caso c'e' sempre chi e' piu' sfortunato. E' un caso indirizzato, secondo me avrebbero dovuto fare il sorteggio integrale, ma non tutti vogliono queste cose. Un derby alla prima o all'ultima giornata cosa avrebbe cambiato...". Cosi' all'ADNKRONOS Gianni Rivera, consulente per le politiche sportive al Comune di Roma, sull'esito particolarmente sfavorevole alla Roma del calendario della prossima stagione di serie A elaborato dalla Lega Calcio.
Questa mattina, in una lettera aperta indirizzata all'ad Rosella Sensi e pubblicata sul 'Messaggero', il consigliere della Roma e Cavaliere del Lavoro Giuseppe Marra aveva sottolineato il mancato atteso cambio di gestione del sistema calcio, l'inserimento ad hoc della Juventus tra le teste di serie e la casualita' dei due derby romani posizionati in turni infrasettimanali. Per quanto riguarda il calendario, Rivera suggerisce di abolire qualsiasi criterio di pilotaggio. "Per il resto, le politica dei vertici calcistici non mi appassiona piu' -spiega- per fortuna rimane il campo e la partita, li' almeno e' rimasto tutto come era prima. La Juve testa di serie? Facciano quello che ritengono giusto, queste cose non mi appassionano più".
peppecbr
02-08-2007, 13:54
ma perchè lippi e capello sono diventati commentatori sportivi? :eek: :mbe:
su sky?
cmq abbiamo bisogno di una vittoria :cry:
fino ad ora ci teneva testa l'inter :D
dopo ieri sera siam rimasti soli a 0 vittorie :muro: :doh: :cry:
ronaldovieri
02-08-2007, 13:55
:asd: ho rivisto il gol ma leprottaglie aveva qualcuna attaccato alla sua maglia :asd::asd::asd:
proevolution
02-08-2007, 13:59
legrottaglie è meglio che se ne va in serie c2:read:
:sbonk: :sbonk: :sbonk: ho rivisto proprio adesso l'autogol di Adriano nella partita di ieri.:asd: :asd:
Teliqalipukt
02-08-2007, 14:02
:asd: ho rivisto il gol ma leprottaglie aveva qualcuna attaccato alla sua maglia :asd::asd::asd:
E io mi ricordo ancora di come erano contenti di aver rubato leprottaglie alla roma :asd:
Fenomeni :asd:
ronaldovieri
02-08-2007, 14:03
E io mi ricordo ancora di come erano contenti di aver rubato leprottaglie alla roma :asd:
:asd::asd: vabbe però dai a chievo ero abbastanza forte
poi tanto è l'inter che rovina i calciatori :asd:
Teliqalipukt
02-08-2007, 14:08
:asd::asd: vabbe però dai a chievo ero abbastanza forte
poi tanto è l'inter che rovina i calciatori :asd:
Già. A proposito: che fine ha fatto salas? :asd:
Marcelito :asd:
proevolution
02-08-2007, 14:10
intanto l'itner ha rovinato Grosso , campione del mondo e sempre in panchina. ma va va
Teliqalipukt
02-08-2007, 14:11
intanto l'itner ha rovinato Grosso , campione del mondo e sempre in panchina. ma va va
Rovinato è una parola grossa... l'abbiamo comprato, usato come panchina di lusso e rivenduto allo stesso prezzo ;)
proevolution
02-08-2007, 14:12
diciamo che Grosso ha perso un anno ....:O
miciopazzo198x
02-08-2007, 14:13
Già. A proposito: che fine ha fatto salas? :asd:
Marcelito :asd:
La stessa fine che han fatto Vampeta, Okan, Ventola, Farinos, Sorondo, Guglielminpietro, Coco, Vivas, Gamarra, Dalmat, Karagounis, Choutos , van der Meyde, ecc
ronaldovieri
02-08-2007, 14:13
diciamo che Grosso ha perso un anno ....:O
l'ha perso per colpa sua tra infortuni e partite che faceva cagare al cazzo
Teliqalipukt
02-08-2007, 14:17
La stessa fine che han fatto Vampeta, Okan, Ventola, Farinos, Sorondo, Guglielminpietro, Coco, Vivas, Gamarra, Dalmat, Karagounis, Choutos , van der Meyde, ecc
Esnaider, Blanchard, Guzman, Pericard, Van Der Sar, Miccoli, Maresca, Brighi, Dimas, Jarni, Mirkovic, Platt, Oliseh, Henry, Ametrano, Athirson, O'Neill ecc ecc...
solo che ci si ricorda sempre dei nostri e mai dei vostri ;)
Esnaider, Blanchard, Guzman, Pericard, Van Der Sar, Miccoli, Maresca, Brighi, Dimas, Jarni, Mirkovic, Platt, Oliseh, Henry, Ametrano, Athirson, O'Neill ecc ecc...
solo che ci si ricorda sempre dei nostri e mai dei vostri ;)
Beh .... ma questi quà non venivano spacciati come l'acquisto definitivo per la conquista dello scudo ..... :O
miciopazzo198x
02-08-2007, 14:21
Che poi Van Der sar faceva schifo ma se non erro abbiam vinto qualcosa ugualmente con lui tra i pali
ronaldovieri
02-08-2007, 14:21
Beh .... ma questi quà non venivano spacciati come l'acquisto definitivo per la conquista dello scudo ..... :O
eh no henry no era solo terzino sinistro :asd::asd::asd::asd::asd:
miciopazzo198x
02-08-2007, 14:23
eh no henry no era solo terzino sinistro :asd::asd::asd::asd::asd:
Anche Seedorf, Pirlo, Cannavaro, ecc
ronaldovieri
02-08-2007, 14:24
Anche Seedorf, Pirlo, Cannavaro, ecc
almeno giocavano nei loro ruoli e non fuori posizione :asd::asd:
miciopazzo198x
02-08-2007, 14:25
ronaldovieri
02-08-2007, 14:28
hai detto na cazzata che editi? :asd::asd::asd:
Gianni1482
02-08-2007, 14:31
Rovinato è una parola grossa... l'abbiamo comprato, usato come panchina di lusso e rivenduto allo stesso prezzo ;)
No no proprio rovinato :rolleyes:
Gianni1482
02-08-2007, 14:32
Che poi Van Der sar faceva schifo ma se non erro abbiam vinto qualcosa ugualmente con lui tra i pali
Abbiamo perso 2 campionati :rolleyes:
Gianni1482
02-08-2007, 14:33
almeno giocavano nei loro ruoli e non fuori posizione :asd::asd:
Avete rovinato anche Carini :O Era un campione al pari di Cannavaro :read: dato che lo avete scambiato con lui :Prrr: :Prrr: :Prrr:
ronaldovieri
02-08-2007, 14:36
Avete rovinato anche Carini :O Era un campione al pari di Cannavaro :read: dato che lo avete scambiato con lui :Prrr: :Prrr: :Prrr:
gianni sentito dennis? :asd:
Gianni1482
02-08-2007, 14:38
gianni sentito dennis? :asd:
Si ho scritto anche un commento nel thread della formula1 :rolleyes: :doh: :help: :banned: ma questo è pazzo completo... :rolleyes:
miciopazzo198x
02-08-2007, 14:46
hai detto na cazzata che editi? :asd::asd::asd:
No, ma visto che non ero sicuro :D
se ricordo bene arrivò Chivu alla Roma e qui nel thread non ci fu grandissimo entusiasmo, sapevamo bene che Chivu era superiore e di molto a Nick_plays_with_dick
comunque non credo che l'abbiamo rovinato, era incapace già da prima
PIPPA CLAMOROSA :mad:
miciopazzo198x
02-08-2007, 14:48
se ricordo bene arrivò Chivu alla Roma e qui nel thread non ci fu grandissimo entusiasmo, sapevamo bene che Chivu era superiore e di molto a Nick_plays_with_dick
comunque non credo che l'abbiamo rovinato, era incapace già da prima
Io gli avrei dato altre chances :sofico:
Se non ricordo male alla prima intervista dopo il passaggio alla Juve si era autoproclamato il Beckam italiano :muro: :muro:
proevolution
02-08-2007, 14:51
Si ho scritto anche un commento nel thread della formula1 :rolleyes: :doh: :help: :banned: ma questo è pazzo completo... :rolleyes:
quoto
banana snapple
02-08-2007, 15:00
solo io gli do ragione a dennis? :cool:
:ops:
Se non ricordo male alla prima intervista dopo il passaggio alla Juve si era autoproclamato il Beckam italiano :muro: :muro:
PIPPA MOSTRUOSA :mad:
E' UNA PIPPA basta vederlo giocare :rolleyes:
miciopazzo198x
02-08-2007, 15:04
PIPPA MOSTRUOSA :mad:
E' UNA PIPPA basta vederlo giocare :rolleyes:
c'è chi si vanta di avere Juventus Channel per vederlo :ciapet:
jimmywarsall
02-08-2007, 15:08
UeilA'...
Che si dice? :fagiano:
Perchè qui si parla di Legrottaglie e non di Juve???:read:
UeilA'...
segnalato!:rolleyes:
ronaldovieri
02-08-2007, 15:09
perchè lemuraglie fa parte ancora dei gobbi:O
UeilA'...
Che Boumsong è un grosso difensore ....
miciopazzo198x
02-08-2007, 15:10
Legrottaglie E' Juve
007 non può essere segnalato .... ti itnercetta anche la spesa del supermercato .... :eek:
miciopazzo198x
02-08-2007, 15:10
Ieri super colpo di tacco a cercare il gol!!!
Ma se lo provassimo in attacco? :eek: tipo Tudor
miciopazzo198x
02-08-2007, 15:12
Stop alle televendite sulle reti nazionali
Approvato in commissione l’articolo 3 del disegno di legge Gentiloni. Fra le novità Raidue e Rete4 sul satellite. Proteste di Mediaset
MARIA GRAZIA BRUZZONE
ROMA
Televendite solo sulle tv locali, migrazione anticipata di Rai Due e Rete 4 sul digitale terrestre, canali pay-per-view che rientrano nel tetto del 20% concesso a ciascun soggetto, riconoscimento delle tv di strada, in commercio entro 12 mesi solo televisori col decoder digitale integrato. Sono queste le novità principali dell'articolo 3 del ddl Gentiloni approvato ieri dalle commissioni Cultura e Trasporti della Camera, l'ultimodegli articoli «politici» dei 6 che compongono il disegno di legge. Per la riforma del sistema tv che cancellerà la legge Gasparri a questo punto la strada dovrebbe essere in discesa e l'aula di Montecitorio potrebbe licenziare il testo già ai primi di ottobre. Poi la legge passerà al senato dove i numeri sono più risicati per la maggioranza. La Cdl protesta per gli emendamenti «che peggiorano una legge già pessima» e minaccia un ostruzionismo pesante. Preoccupata Mediaset: «Era già una legge discutibile, adesso per noi si prospetta un danno veramente enorme».
Frequenze. Sono il punto più importante. In vista del passaggio dal sistema analogico al digitale terrestre (Dtt), che dovrà essere integrale nel 2012, già dopo sei mesi dall'entrata in vigore della legge (e non più dopo 18 mesi, come nella prima versione del testo) Rai Due e Rete 4 passeranno sul Dtt e le frequenze analogiche da loro occupate torneranno allo Stato, che le riassegnerà in modo trasparente a nuovi soggetti. In pole position dovrebbero esserci Europa 7 e ReteA (l'emittente del gruppo Espresso) che hanno a suo tempo vinto una concessione ma non hanno mai potuto trasmettere. Lamenta Mediaset: «A 4 anni dallo switch off si cedono gratuitamente le frequenze a due nuovi reti». L'Unione plaude invece all'allargamento del mercato a nuovi concorrenti, rompendo finalmente il duopolio.
Televendite. Le vendite di mercanzie via tv saranno riservate alle emittenti locali e vietate su quelle nazionali, analogiche o digitali. Mediaset dovrà a malincuore rinunciare al suo canale di teleshopping. E però a chiedere unanimamente tale esclusiva sono state tutte le associazioni di emittenti, locali e non, compresa Frt di cui il Biscione fa parte.
Pay-per-view. Sono i programmi (partite e film, per ora) trasmessi oggi da Mediaset e La 7 che i telespettatori pagano singolarmente. L'articolo 2, approvato nei giorni scorsi, stabiliva che ciascun soggetto non può superare il tetto del 20% di capacità trasmissiva. Un emendamento approvato ieri dice che in tale calcolo rientrano anche questi programmi, non più catalogati come servizi macome veri canali, indipendentemente dal numero delle ore trasmesse. Mediaset e La 7 temono di dovervi rinunciare, ma al ministero delle Comunicazioni precisano che non sarà così, perché i limiti nel periodo transitorio al Dtt non le obbligano.
Televisori e decoder. Per accelerare il passaggio al Dtt, entro 90 giorni dalla legge i televisori solo analogici dovranno avere una targhetta che segnala la non abilitazione al digitale, entro 9 mesi i produttori dovranno costruire solo televisori digitali e entro 12 mesi i distributori dovranno distribuire solo questi. Non solo. I nuovi televisori avranno un telecomando programmabile in modo diverso a seconda delle regioni.
Diritti d'autore. Venendo incontro alle annose richieste di autori e produttori cinetelevisivi, si assegna al governo una delega per verificare e modificare la durata della titolarità dei diritti. La questione riguarda soprattutto le fiction prodotte dalle tv, che poi restano proprietarie in perpetuo di ogni diritto d'autore. Anche in questo caso Mediaset, produttore come la Rai, arriccia il naso. Ma la normativa nuova resta tutta da scrivere.
Una foto vale più di milllllle parole .........
http://www.juventus.com/fe_images/fotogallery/070801-ambjuv/zoom/06.jpg
Ma che fà ???? :what: :what:
se lo tieni lontano dalla difesa forse è meglio... :D
jimmywarsall
02-08-2007, 15:14
Urca che accoglienza :eek:
Mmmhh... sarà il caldo? :stordita:
007 non può essere segnalato .... ti itnercetta anche la spesa del supermercato .... :eek:
Bravo, diglielo al pivello :sborone:
Ma se lo vendessimo all'Hajduk Spalato? tipo Tudor :ciapet:
jimmywarsall
02-08-2007, 15:15
Una foto vale più di milllllle parole .........
h*tp://www.juventus.com/fe_images/fotogallery/070801-ambjuv/zoom/06.jpg
Ma che fà ???? :what: :what:
Semplice. Dice: "Prendimi..." :oink:
miciopazzo198x
02-08-2007, 15:15
SKY userà la PSP come terminale per l’on-demand.
01 August 2007 00:00
Di quanti set-top-box, di quanti decoder abbiamo effettivamente bisogno? Più o meno uno per ogni tipologia di offerta che vogliamo abilitare. E questo vale sia per i broadcaster che per gli utenti. Facciamo due rapidi conti: ne serve uno se vogliamo vedere il DTT, uno per SKY, un altro per SKY Alta Definizione, uno per il PVR di SKY (MySKY), uno per il DTT in HD, ed uno per il DTT in PVR. Poi abbiamo quello “classico” per vedere il satellite, quello ADSL per vedere l’IPTV (uno per ogni gestore), ed infine un box per vedere i contenuti scaricati da Internet (diciamo la Apple TV).(blog di T.Tessarolo )
Un bel numero, non c’è che dire. La sola SKY qui in Italia manutiene 3 tipologie di box per 3 differenti offerte. Potrebbe arrivare ad averne solo 2 se unificasse come in Inghilterra l’offerta HD con quella PVR. Stesso discorso varrebbe per un broadcaster DTT: potrebbero bastare solo due famiglie di box, uno semplice ed un altro PVR/HD.
Ora, tutti questi box hanno un costo di gestione enorme. Serve assistenza, gestione clienti, serve garantire un costante aggiornamento. E in ogni caso è comunque da tenere in conto che un box periodicamente va sostituito. L’hardware invecchia in fretta e nuovi servizi e nuove opportunità si manifestano costantemente. Non si può rimanere fermi al palo per troppo tempo, e quindi la complessità aumenta ulteriormente. Da questo ragionamento non sono esenti le offerte che prevedono box acquistati on-the-shelf come ad esempio le offerte Pay del Digitale Terrestre. Anche se i box in questo caso non li gestisce direttamente il broadcaster comunque costituiscono un “parco installato” sul quale tarare la propria offerta: i box DTT di oggi non hanno ADSL, WiFi, USB, H264, Hard Disk e quindi nessuna di queste offerte è attivabile senza innescare una scintilla sul mercato che porti in produttori a rilasciare nuovi box.
In poche parole quello dell’hardware di base è un problema non da poco, una gatta da pelare che quando è possibile è meglio non avere.
Nel caso delle trasmissioni digitali in broadcast questo scoglio è invalicabile: la gente per vedere il DTT ha bisogno di un box DTT o di un televisore con sintonizzatore DVB-T; stesso discorso (senza TV) per vedere SKY o il satellite. Quindi amen, nulla si può fare se si vuole attivare una trasmissione digitale se non fare in modo che la gente sia incentivata ad avere un box adatto (i metodi d’incentivazione sono tanti: periodo di prova, decoder gratis, incentivi statali, etc.).
Ma se si volesse ad esempio arricchire la propria offerta broadcast con un servizio on-demand? Che fare: costruire un decoder ad hoc, o stimolare il mercato perché lo produca? O forse no. Siamo nel bel mezzo del processo di contaminazione tra Internet e TV. L’High Tech è arrivato a conquistare i nostri salotti. La rete viene usata sempre più spesso come antenna per sintonizzare nuovi e vecchi contenuti. La rete, la NetTV, è la piattaforma del “non lineare”, dell’on-demand. Abbiamo già milioni di consolle da gioco collegate alla rete, abbiamo PC portatli da attacare al televisore, abbiamo box come la Apple TV pensati per fare solo questo: on-demand via Internet.
E allora, se si vuole arricchire la propria offerta broadcast con un servizio on-demand qual’è la soluzione più intelligente? La risposta sembra ora scontata ed è esattamente quella che si è data SKY che ha appena firmato un accordo con Sony per attivare un servizio on-demand che userà come terminale la PlayStation Portatile (PSP) che grazie ad un qualsiasi collegamento WiFi potrà scaricare contenuti digitali dell’offerta SKY. Per il momento solo in UK dove sono già presenti 2 milioni di PSP. La chicca, se vogliamo, è data dal quasi contemporaneo annuncio della Sony di una nuova versione della PSP, più piccola e con incorporata una uscita per collegarla direttamente al televisore di casa. In pratica scelgo, compro e scarico tramite la PSP in WiFi, poi l’attacco al televisore e inizio la visione, o se voglio mi porto tutto con me in mobilità ovunque vada.
SKY continua a fare il suo business, Sony continua a fare il suo. Entrambe evolveranno ed aggiorneranno periodicamente la parte di loro competenza.
Una classica situazone win-win che dimostra quanto attenta ed intelligente sia la strategia del gruppo News Corp. su scala planetaria.
Stop alle televendite sulle reti nazionali
Approvato in commissione l’articolo 3 del disegno di legge Gentiloni. Fra le novità Raidue e Rete4 sul satellite. Proteste di Mediaset
Televisori e decoder. Per accelerare il passaggio al Dtt, entro 90 giorni dalla legge i televisori solo analogici dovranno avere una targhetta che segnala la non abilitazione al digitale, entro 9 mesi i produttori dovranno costruire solo televisori digitali e entro 12 mesi i distributori dovranno distribuire solo questi. Non solo. I nuovi televisori avranno un telecomando programmabile in modo diverso a seconda delle regioni.
.
E che vuol dire .....
miciopazzo198x
02-08-2007, 15:16
Semplice. Dice: "Prendimi..." :oink:
Basta prenderlo in giro!
Dobbiamo inviargli energia positiva e non maledizioni :muro: :mbe:
miciopazzo198x
02-08-2007, 15:17
E che vuol dire .....
:D
Bo :help:
miciopazzo198x
02-08-2007, 15:18
Angius, vicepresidente del Senato: Juve testa di serie nei calendari
Roma e Fiorentina penalizzate. Ricominciamo?
Gio 02 Ago, 03:04 PM
ROMA- (Ansa) «A proposito dei sorteggi avvenuti l’altro giorno per il calendario della massima serie del campionato di calcio italiano sorge spontanea una domanda: ricominciamo?» Lo afferma il vicepresidente del Senato, Gavino Angius. «Certo sembra piuttosto curioso - prosegue Angius - che il calendario della A.S. Roma, certamente deciso da un innocente computer, costringa il club giallorosso nelle prime 10 giornate a incontrare tutte le teste di serie del campionato. Il caso ha voluto che questa circostanza riguardasse solo la Roma. Sarà il caso! Così come deve essere casuale che un club, la cui storia prestigiosa nessuno mette in dubbio, appena promosso dalla serie B, la Juventus, sia diventato testa di serie nel massimo campionato italiano, escludendo un altro club che forse lo avrebbe meritato di più per i risultati ottenuti sul campo, la Fiorentina. Forse ha ragione il consigliere Giuseppe Marra. Vittimismo? No. Ma neanche, però, possiamo fare la parte di coloro che possono essere presi in giro. Allora la domanda che ritorna è sempre quella: ricominciamo? Speriamo di no. Il Roma Club di Palazzo Madama promuoverà a metà ottobre un convegno su »Etica e Sport« per tener viva la memoria di un recente vergognoso passato del nostro calcio. E per ribadire la necessità dell’assoluta trasparenza del sistema di regole che governano il calcio in Italia. E - conclude Angius - per non ricominciare come se niente fosse accaduto».
banana snapple
02-08-2007, 15:18
ragazzi stavo pensando... perchè non facciamo l'ora dello spam? voglio dire, per esempio ogni giorno dalle 15 alle 18 si fa la pausa :spam: :cool:
lo so, sono un genio :cool: :cool: :cool:
miciopazzo198x
02-08-2007, 15:19
Abbiati: `Positiva l`esperienza all`estero`
02/08/2007 13.52.42
(AGM-DS) - Milano, 2 agosto - Christian Abbiati parla della sua esperienza appena iniziata all`Atletico Madrid in un`intervista al quotidiano sportivo As. L`ex portiere di Milan, Juventus e Torino e` passato quest`estate in prestito ai `rojiblancos`: `Mi sto trovando molto bene, quando avro` imparato bene lo spagnolo saro` completamente integrato. E poi abbiamo iniziato a lavorare subito, perche` molto presto ci siamo giocati la possibilita` di qualificazione all`Uefa contro il Bistrita, un`opportunita` che non potevamo lasciarci sfuggire`.
All`Atletico sono passati molti italiani nel passato recente. Che, in un certo senso, hanno avuto il loro peso nella scelta di Abbiati: `Conosco l`Atletico da molto tempo, ha una storia ed e` una squadra non conformista a cui gusta combattere. E poi ho parlato con alcuni miei amici ed ex compagni come Vieri e Albertini, che mi hanno detto subito che e` un club speciale. E mi hanno convinto. Se giochero` titolare? Non l`ho mai chiesto, spero di poterlo dimostrare in campo. In ogni caso con Franco c`e` rivalita`, ma anche armonia`.
In Spagna vanno di moda i portieri italiani, con gli arrivi di De Sanctis e Sorrentino. Ma non in Italia, dove si continuano a cercare portieri stranieri: `E` una domanda che mi fanno tutti i giorni. Anni fa era difficile vedere un portiere straniero in Italia, non sarebbe mai stato accettato. Adesso sono quasi tutti stranieri. Comunque credo che sia molto positivo per un portiere partire e fare una nuova esperienza`.
miciopazzo198x
ragazzi stavo pensando... perchè non facciamo l'ora dello spam? voglio dire, per esempio ogni giorno dalle 15 alle 18 si fa la pausa :spam: :cool:
jimmywarsall
Basta prenderlo in giro!
Dobbiamo inviargli energia positiva e non maledizioni :muro: :mbe:
Perché tu pensi allora che se tutti insieme pensiamo: "E' bravo. E' bravo. E' bravo" allora diventa bravo davvero? :sbonk:
Dai allora impegniamoci tutti insieme.... http://4fxearth.net/phpBB2/smilies_mod/upload/d6954bbe44b0aa08f2efed9c7284ce9f.gif
banana snapple
02-08-2007, 15:20
cosa non ti è chiaro? :D
miciopazzo198x
02-08-2007, 15:21
Calciomercato - Bronzetti: "Domani Baptista al Milan"
da Redazione RealSoccer.it - 02 agosto 2007
Ernesto Bronzetti è fiducioso di chiudere domani la trattativa per portare Julio Baptista al Milan: "Domani saro' a Mosca per Julio Baptista e altre cose. Speriamo di concludere qualcosa". L'attaccante brasiliano, appena diventato comunitario, è valutato intorno ai 15 milioni di euro. Il Milan vuole un prestito con diritto di riscatto.
Bronzetti ha anche parlato di un altro affare che sta trattando per conto di una società italiana, la Roma. "Cicinho alla Roma? Io non voglio illudere nessuno, tantomeno i tifosi e i dirigenti della Roma. Sono buon amico della famiglia Sensi, da quando Florentino Perez era presidente del Real Madrid. Io se posso dare una mano, la do' volentieri. Non lo so se questo affare andra' in porto, Cicinho (nella foto) lo portai io al Real Madrid. Con questo ragazzo sono molto legato, il discorso col Real non e' facile". Cosi' il mediatore di mercato degli affari tra Spagna e Italia, Ernesto Bronzetti a 'Radio Centro Suono Sport', fa il punto della situazione sulla trattativa Cicinho.
"Il Real Madrid ha perso Reyes, devono prendere Robben ma il Chelsea sta giocando al rialzo. Nel ruolo di Cicinho c'e' Salgado, un senatore, e Sergio Ramos. A certe condizioni, lui vorrebbe andare via".
Bronzetti spiega il perche' delle dichiarazioni d'amore per il Real rilasciate pochi giorni fa dall'esterno brasiliano al quotidiano spagnolo 'As': "Il fatto che abbia detto che col Real giocherebbe anche in porta, significa poco. Lui mi ha detto che giocare a Roma sarebbe un'opportunita' fantastica. Avra' un incontro con il Real -assicura il collaboratore delle 'merengues'- ma non prometto niente. Perche' non e' facile portarlo via in questo momento. Magari tra una settimana sara' piu' semplice".
jimmywarsall
02-08-2007, 15:21
Senti bello... vai a :spam:mare un po' più in là... sì lì... vedi lì... lì vicino ai tombini aperti... :ciapet:
miciopazzo198x
02-08-2007, 15:22
Perché tu pensi allora che se tutti insieme pensiamo: "E' bravo. E' bravo. E' bravo" allora diventa bravo davvero? :sbonk:
Dai allora impegniamoci tutti insieme.... http://4fxearth.net/phpBB2/smilies_mod/upload/d6954bbe44b0aa08f2efed9c7284ce9f.gif
:O chi puo' dirlo... bravo è bravo
miciopazzo198x
02-08-2007, 15:22
Senti bello... vai a :spam:mare un po' più in là... sì lì... vedi lì... lì vicino ai tombini aperti... :ciapet:
AGG scopiazzati :banned:
miciopazzo198x
02-08-2007, 15:23
Mutu, Moggi jr e la sexy agente
(Gazzetta dello Sport)
http://www.dinamovisti.ro/libraryimages/45350_fete.jpg
Una nuova carriera e dei soci molto particolari. Dalla Romania arrivano notizie particolari su Adrian Mutu: il giocatore della Fiorentina avrebbe intrapreso l'attività di agente di giocatori, come socio «occulto » dell'agenzia di Ana Maria Prodan.
Mutu vorrebbe contrastare il dominio in patria dei fratelli Giovanni e Victor Becali. E per farlo si sarebbe appoggiato ad Alessandro Moggi, che sarebbe suo socio nell'impresa.Il tutto però è ancora molto nebuloso, e si tratta di indiscrezioni non confermate dagli interessati. Di certo c'è che Ana Maria Prodan, bella 35enne, è diventata la prima procuratrice donna del paese, subito dopo aver ottenuto la licenza Fifa due anni fa.
Ana Maria fino a qualche tempo fa non aveva alcun legame col calcio, ma era nota per varie apparizioni in pose sexy su giornali destinati a un pubblico maschile. Da qualche mese, però, ha aggiunto alla sua scuderia alcune giovani stelle del calcio rumeno, come Ochirosii, della Steaua, e Herea, astro nascente conteso fra Steaua e Rapid. L'ultimo «acquisto» è stato Nicolae Dica, stella della Steaua e autore già di 6 reti in Champions: Dica, oltretutto, è un grande amico di Mutu.
Qui sono iniziati i dubbi, e i giornali romeni hanno incominciato a investigare: sono arrivati alla conclusione che la Universal Sport Management sarebbe una creatura di Adrian Mutu. Lui avrebbe deciso di piazzare Ana Maria Prodan a capo della società e userebbe Alessandro Moggi come qualcosa in più di un consigliere.
banana snapple
02-08-2007, 15:23
solo te vivi con i tombini in casa :ciapet:
miciopazzo198x
02-08-2007, 15:25
Calcio, F1 e MotoGp gratis
per chi guida senza bere
Dal 10 agosto "La vita non è un optional", nuova campagna del governo contro gli incidenti stradali: dieci milioni di sms a ragazzi tra i 18 e 35 anni, chi lo conserva e viene trovato "a zero alcool" vince gli ingressi per la Nazionale, il Gp di Monza e Misano
ROMA, 2 agosto 2007 - Alcool e incidenti stradali. I ministri Giovanna Melandri e Giuliano Amato provano a invertire la rotta con la campagna "La vita non è un optional". Due le novità, la prima: dieci milioni di sms ad altrettante ragazze e ragazzi (tra i 18 e i 35 anni), inviati alla vigilia del weekend, per ricordare che "chi guida non beve, chi beve non guida". E poi ancora, per i ragazzi che conserveranno l'sms e che, ad un eventuale controllo di polizia, risultassero "a zero alcool", biglietti per le partite della nazionale di calcio, per il GP di Monza, per la MotoGp di Misano, per il campionato del mondo di motocross e superbike.
LO SPORT AL CENTRO - Come l'alcool non può essere al centro della vita di uno sportivo, così lo sport viene riportato al centro della vita dei giovani. La semplice equazione sarà resa possibile dalla collaborazione tra il governo e la Figc, l'Aci e la Fmi. "La vita non è un optional" partirà dal 10 agosto e vuole "sensibilizzare i giovani italiani sul tema della sicurezza stradale, promuovendo la figura del "guidatore designato": chi, nel gruppo, si assume la responsabilità di non bere e riportare a casa tutti gli altri.
BIGLIETTI GRATIS - Il premio, oltre ai corsi di guida, sono i biglietti gratuiti per i principali eventi sportivi che si svolgeranno in Italia: per i ragazzi che conserveranno l'sms e che, ad un eventuale controllo di polizia, risultassero con un tasso alcolico pari a 0, biglietti per le partite della nazionale di calcio (concessi dalla Figc), per il GP di Monza (grazie all'Aci), per la MotoGp di Misano, per il campionato del mondo di motocross e superbike (offerti dalla Federazione italiana motociclismo). Guidare senza bere, conviene.
gasport
miciopazzo198x
02-08-2007, 15:26
solo te vivi con i tombini in casa :ciapet:
Casa???? :confused: :sofico:
miciopazzo198x
02-08-2007, 15:27
http://www.newz.ro/imagini/M/M_20070416050718_AnaMariaProdan_click.jpg
banana snapple
02-08-2007, 15:28
Casa???? :confused: :sofico:
ma secondo te sto in mezzo alla strada che vicino a me ci sono dei tombini? :O
UeilA'...
dobbiam puntare sulla qualità cribbio!!!!!Non serve a niente postare idiozie!:)
jimmywarsall
02-08-2007, 15:33
↓
http://www.stragatto.it/pollo.jpg
Quoto. :asd: :asd:
Gianni1482
02-08-2007, 15:35
:eek: :eek: :eek: :read: :help: :help: :help: :mbe: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
proevolution
02-08-2007, 15:42
:eek:
via da questo forum!!:read:
miciopazzo198x
02-08-2007, 15:43
:muro:
:muro:
che vuoi???:rolleyes:
miciopazzo198x
02-08-2007, 15:49
Voglio Michelle Hunziker
http://www.davidemaggio.it/images/hunziker.jpg
proevolution
02-08-2007, 15:50
:oink: :oink:
miciopazzo198x
02-08-2007, 15:51
:oink: http://www.bernd13.com/Michelle%20Hunziker%20-%20Wallpaper.jpg
:oink: http://www.domiblog.net/blogpress/art/uploads/0632007005047.jpg
miciopazzo198x
02-08-2007, 15:52
Calcio: Manchester United, preso Davis. Ha 9 anni
MANCHESTER - Rhain Davis, di 9 anni, ha firmato per il Manchester United. La voce di un interessamento dei Red Devils per questa giovanissima promessa era nell'aria da quando il nonno di Rhain aveva spedito al club un dvd con tutte le migliori performance del nipotino. Rhain Davis, che e' nato in Inghilterra ma vive in Australia, e' stato definito dalla stampa britannica come il nuovo Wayne Rooney dello United. (Agr)
miciopazzo198x
02-08-2007, 15:53
Calcio: Alan Smith dal Manchester United al Newcastle
MANCHESTER - Il Manchester United ha raggiunto un accordo con il Newcastle per la cessione dell'attaccante inglese Alan Smith in cambio di circa 8,9 milioni di euro. Il 26enne Smith potrebbe debuttare gia' domenica in un'amichevole con la Sampdoria. (Agr)
miciopazzo198x
02-08-2007, 15:54
Quoto. :asd: :asd:
povero gino!
La vittoria con 1 gol di scarto contro il Sunderland vi farà ricredere!!!
jimmywarsall
02-08-2007, 15:54
:oink: http://www.bernd13.com/Michelle%20Hunziker%20-%20Wallpaper.jpg
:oink: http://www.domiblog.net/blogpress/art/uploads/0632007005047.jpg
Porca vacca !!! :eek:
(non mi riferivo a lei ovviamente :read:)
Calcio: Manchester United, preso Davis. Ha 9 anni
MANCHESTER - Rhain Davis, di 9 anni, ha firmato per il Manchester United. La voce di un interessamento dei Red Devils per questa giovanissima promessa era nell'aria da quando il nonno di Rhain aveva spedito al club un dvd con tutte le migliori performance del nipotino. Rhain Davis, che e' nato in Inghilterra ma vive in Australia, e' stato definito dalla stampa britannica come il nuovo Wayne Rooney dello United. (Agr)
questo si che vuol dire puntare ai giovani!!!:D
miciopazzo198x
02-08-2007, 16:09
:stordita: Bha
proevolution
02-08-2007, 16:10
Arrivederci a presto, Giuliano
Da oggi, Giuliano Giannichedda non è più un giocatore della Juventus. La Lega Calcio ha ricevuto la risoluzione del contratto che legava il centrocampista laziale alla società bianconera.
Dopo due stagioni ricche di soddisfazioni per entrambe le parti – 46 presenze collezionate e due campionati consecutivi vinti, uno di Serie A e uno di Serie B -, Giannichedda saluta e si accasa al Livorno, dove si è già aggregato ai nuovi compagni. Per uno scherzo del destino, ritroverà di fronte la sua ex squadra proprio alla prima giornata di campionato in programma all’Olimpico il 26 agosto. Prima di partire alla volta della Toscana, Giuliano ha mandato un saluto a tutto il mondo bianconero attraverso juventus.com: “Dopo due stagioni finisce questa parentesi importante della mia carriera. Per questo voglio ringraziare tutti coloro che con me l’hanno condivisa. Intanto la società, che mi è venuta incontro concedendomi la possibilità di liberarmi con un anno d’anticipo rispetto alla scadenza del contratto. Ma anche tutti i miei compagni e coloro che ogni giorno lavorano dietro le quinte. Infine un saluto ai tifosi che mi hanno sempre sostenuto e un arrivederci a presto, alla prima giornata di campionato, quando ci troveremo subito di fronte come avversari”.
ADDIO
non sentirò la sua mancanza;)
Ma anche no.
jimmywarsall
02-08-2007, 16:21
http://www.juventus.com/fe_images/fotogallery/070801-ambjuv/zoom/03.jpg
Blasi... Blasi... sporcaccione :O
Da oggi, Giuliano Giannichedda non è più un giocatore della Juventus. La Lega Calcio ha ricevuto la risoluzione del contratto che legava il centrocampista laziale alla società bianconera.
Dopo due stagioni ricche di soddisfazioni per entrambe le parti – 46 presenze collezionate e due campionati consecutivi vinti, uno di Serie A e uno di Serie B -, Giannichedda saluta e si accasa al Livorno, dove si è già aggregato ai nuovi compagni. Per uno scherzo del destino, ritroverà di fronte la sua ex squadra proprio alla prima giornata di campionato in programma all’Olimpico il 26 agosto. Prima di partire alla volta della Toscana, Giuliano ha mandato un saluto a tutto il mondo bianconero attraverso juventus.com: “Dopo due stagioni finisce questa parentesi importante della mia carriera. Per questo voglio ringraziare tutti coloro che con me l’hanno condivisa. Intanto la società, che mi è venuta incontro concedendomi la possibilità di liberarmi con un anno d’anticipo rispetto alla scadenza del contratto. Ma anche tutti i miei compagni e coloro che ogni giorno lavorano dietro le quinte. Infine un saluto ai tifosi che mi hanno sempre sostenuto e un arrivederci a presto, alla prima giornata di campionato, quando ci troveremo subito di fronte come avversari”.
ADDIO
non sentirò la sua mancanza;)
ma chi ti conosce!:stordita:
a prestissimo, ci si vede praticamente tra 3 settimane in campo :D
Gianni1482
02-08-2007, 16:52
Voglio Michelle Hunziker
http://www.davidemaggio.it/images/hunziker.jpg
hai infranto le regole :read: :banned:
:oink:
Gianni1482
02-08-2007, 16:53
Un po come la Juve che punta sui 29enni :O :sofico: :sofico:
jimmywarsall
02-08-2007, 16:53
La curiosa "top 50" delle più gravi ingiurie o battute mai pronunciate da atleti
Tra gli italiani citati il Trap e, come vittima, Amoruso. Furoreggiano Alì e McEnroe
Times: l'insulto di Materazzi a Zidane è il peggiore nella storia dello sport
ROMA - Per il Times non ci sono dubbi. Nella classifica online stilata dal quotidiano inglese sui peggiori insulti della storia dello sport, il gradino più alto del podio lo merita il difensore azzurro Marco Materazzi. Un giudizio a priori, "per qualunque cosa abbia detto alla sorella o alla madre di Zidane" nella finale della Coppa del Mondo del 2006.
"Nessuno è sicuro su quello che il difensore ha detto durante la finale ma, l'insulto di Materazzi infastidì Zidane a tal punto che questi gli rifilò una testata nel torace e poi venne espulso" ricorda il giornale britannico. La classifica stilata dal Times vede, sul podio, anche un "vivace" scambio di battute tra giocatori di cricket, il lanciatore australiano Glenn McGrath, e Eddo Brandes, suo grande rivale dello Zimbabwe: "Perché sei così grasso?", "Perché ogni volta che mi faccio tua moglie, mi regala un biscotto". Medaglia di bronzo per quello che Roy Keane presumibilmente disse a Mick McCarthy, l'allenatore dell'Irlanda che lo rispedì a casa durante la Coppa del Mondo del 2002.
:rotfl:
jimmywarsall
02-08-2007, 16:54
a prestissimo, ci si vede praticamente tra 3 settimane in campo :D
Se non si infortuna durante la preparazione intendi... http://www.xrtheme.com/content/emoticons/Animals/14.gif
:banned:
Gianni1482
02-08-2007, 16:59
La curiosa "top 50" delle più gravi ingiurie o battute mai pronunciate da atleti
Tra gli italiani citati il Trap e, come vittima, Amoruso. Furoreggiano Alì e McEnroe
Times: l'insulto di Materazzi a Zidane è il peggiore nella storia dello sport
ROMA - Per il Times non ci sono dubbi. Nella classifica online stilata dal quotidiano inglese sui peggiori insulti della storia dello sport, il gradino più alto del podio lo merita il difensore azzurro Marco Materazzi. Un giudizio a priori, "per qualunque cosa abbia detto alla sorella o alla madre di Zidane" nella finale della Coppa del Mondo del 2006.
"Nessuno è sicuro su quello che il difensore ha detto durante la finale ma, l'insulto di Materazzi infastidì Zidane a tal punto che questi gli rifilò una testata nel torace e poi venne espulso" ricorda il giornale britannico. La classifica stilata dal Times vede, sul podio, anche un "vivace" scambio di battute tra giocatori di cricket, il lanciatore australiano Glenn McGrath, e Eddo Brandes, suo grande rivale dello Zimbabwe: "Perché sei così grasso?", "Perché ogni volta che mi faccio tua moglie, mi regala un biscotto". Medaglia di bronzo per quello che Roy Keane presumibilmente disse a Mick McCarthy, l'allenatore dell'Irlanda che lo rispedì a casa durante la Coppa del Mondo del 2002.
:rotfl:
:asd: :asd:
:banned:
Quoto :O
Voglio Michelle Hunziker