View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
Gianni1482
19-05-2008, 00:40
formazza
buffon
??.... mellberg.... chiellini... deceglie
camoranesi.... hamsicco.... sissoko....giovinco
3x3.... amauri
:cool: :cool: :cool: :cool:
e il capitano?:rolleyes:
kenjcj2000
19-05-2008, 00:42
sono 5 anni che è finito :rolleyes: ancora con il capitano :rolleyes:
come caxxo si fa a non mettere il capitanooooooooooooo :incazzed:
kenjcj2000
19-05-2008, 00:43
quest^anno fatto 21 goal tutti a culo :nono: rendiamocene conto :nono:
se c^erano le coppe scoppiava dopo 1 mese (cit.)
:asd:
martedi si avvicina....Amauri....:O
Hyperion
19-05-2008, 00:49
Dalla regia mi dicono che linte ha vinto lo scudo che stava quasi per perdere se non c'era il nostro ex ibrah, la fiorenzuola è arrivata ai preliminari di CL al 3° tentativo dopo 2 anni in cui gli è stato scippato il posto da calciopoli, del piero è capocannoniere del torneo nonostante il gesto :ave: di lasciare il rigore a trezeguet, la pistoiese ha vinto l'andata dei playout per 3-0 in trasferta in 10 dal 3° minuto....
Poi rossi ha dominato la motogp...
:O
kenjcj2000
19-05-2008, 00:49
martedi si avvicina....Amauri....:O
a ranieri:
ma allora amauri..... amauri..... amauri..... prendete più nessuno dopo?
ranieri:
veramente compreremo anche in altri ruoli siete vuoi giornalisti che parlate solo di amauri...
sperem
kenjcj2000
19-05-2008, 00:50
Dalla regia mi dicono che linte ha vinto lo scudo che stava quasi per perdere se non c'era il nostro ex ibrah, la fiorenzuola è arrivata ai preliminari di CL al 3° tentativo dopo 2 anni in cui gli è stato scippato il posto da calciopoli, del piero è capocannoniere del torneo nonostante il gesto :ave: di lasciare il rigore a trezeguet, la pistoiese ha vinto l'andata dei playout per 3-0 in trasferta in 10 dal 3° minuto....
Poi rossi ha dominato la motogp...
:O
perso federer :cry:
a ranieri:
ma allora amauri..... amauri..... amauri..... prendete più nessuno dopo?
ranieri:
veramente compreremo anche in altri ruoli siete vuoi giornalisti che parlate solo di amauri...
sperem
ma è ovvio dai.....l'anno prossimo dobbiamo perlomeno puntare a uno dei due obbiettivi.Solo Amauri non basta e lo sanno anche loro!:)
kenjcj2000
19-05-2008, 01:01
ma è ovvio dai.....l'anno prossimo dobbiamo perlomeno puntare a uno dei due obbiettivi.Solo Amauri non basta e lo sanno anche loro!:)
migna il problema è solo uno..... chi prendiamo?????
io dò fiducia alla società (non posso fare altrimenti :asd:) mi piacerebbe solo maggiore decisiono su gli obbiettivi che RITENGONO importanti.......
amauri lo volte? allora date sto cavolo di 500mila in più a lui aumentate di 4-5mil. l^offerta al palermo e viene di corsa......
ripeto se x la società amauri è importante ci vuole maggiore decisione..... si rischia di fare entrare altre squadre nella trattativa x non pagare poco di più...
Gianni1482
19-05-2008, 01:08
come caxxo si fa a non mettere il capitanooooooooooooo :incazzed:
sono 5 anni che è finito :rolleyes: ancora con il capitano :rolleyes:
infatti ti segnalo :rolleyes:
kenjcj2000
19-05-2008, 01:09
infatti ti segnalo :rolleyes:
:cry:
Gianni1482
19-05-2008, 01:14
:cry:
vai a piangere insieme ai tuoi amici Empolesi :rolleyes: :read:
paolo1974
19-05-2008, 03:02
Comunque ragazzi con sta storia di Calciopoli sti interisti hanno proprio stancato. E questo perchè?? per giustificare i loro tanti anni di insuccessi. E' ridicolo, e poi si sentono come i custodi della verità assoluta senza magari aver letto le carte del processo e di come la sentenza ai danni della Juve sia stata così sbrigativa per via di intercettazioni che alla fine non hanno dimostrato un bel niente se non che Moggi si sentisse con qualche arbitro. E le prove che Moggi combinava le partite dove sono??
Io dico solo questo: all'epoca Tonchetti provera era il capo della Telecom, e Guido Rossi è un gran tifoso dell'inter, detto tutto. Spero di non alimentare flame anche perchè siamo nel nostro clan e questo è quello che penso io.
FA.Picard
19-05-2008, 07:02
bellissimo il titolo di tuttosport :asd:
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
:sbonk:
Lucrezio
19-05-2008, 08:04
Buongiorno gobbi!
Spero che vi siate calmati dopo la giornatina di ieri!
:D
Jollyroger87
19-05-2008, 08:04
Buongiorno milanisti!
Adesso ti segnalo veramente :rolleyes:
Non basta lo scudo dell'Inter, dai pure dei tifosi da Zona Uefa a noi gobbi :rolleyes:
Segnalato :rolleyes:
EDIT: Ti sei salvato in corner :O
Lucrezio
19-05-2008, 08:05
Adesso ti segnalo veramente :rolleyes:
Non basta lo scudo dell'Inter, dai pure dei tifosi da Zona Uefa a noi gobbi :rolleyes:
Segnalato :rolleyes:
EDIT: Ti sei salvato in corner :O
Eddai... sono le otto di mattina e sono sveglio dalle sei causa crisi allergica ed esame impellente...
Permettimi di essere completamente rincoglionito :sob:
Jollyroger87
19-05-2008, 08:08
Eddai... sono le otto di mattina e sono sveglio dalle sei causa crisi allergica ed esame impellente...
Io sono appena tornato dal lavoro :O
AtuttaBIRRA!
19-05-2008, 08:14
Io sono appena tornato dal lavoro :O
in effetti ti ho visto sulla strada mentre venivo al lavoro
bella gonnelina :asd:
Lucrezio
19-05-2008, 08:18
:asd:
pasqualaccio
19-05-2008, 08:50
tuttosport senza vergogna :D
il suo direttore ha lo stesso spessore di pluto
Jollyroger87
19-05-2008, 09:01
Lavoro in un albergo / Casa chiusa :read:
Ho letto sul giornale di un vicino di treno che Gattuso e Galliani avrebbero avuto uno scontro verbale ( non carnale :oink: )
Si sa qualcosa?
Vi siete segnati la frase di Caressa, che ha definito Ibracoso come "il giocatore più determinante d'Europa", ieri in telecronaca quando ha segnato il primo gol per merito dei 10 metri di spazio lasciatigli dai difensori avversari :asd:?
Moratti ha affermato che avevano tutta l'Italia contro...peccato che non si sia chiesto il perchè :O
A De Rossi manderei una cassa di vino in segno di stima, ad avere l'indirizzo :cool:
Grandissimo Cafù che per il suo addio al Milan segna un gol perfettamente inutile, mentre Serginho probabilmente non ha ancora capito perchè nonostante la vittoria nessuno abbia festeggiato :ave:
Chris Solskjaer
19-05-2008, 09:15
Buongiorno ladri di scudetti cancellati :read:
Jollyroger87
19-05-2008, 09:25
Ibrah quando era da noi tirava solo gomitate :O:cool:
banana snapple
19-05-2008, 09:29
anche da scuola, per uno :spam: senza confini, buongiorno clan :sofico:
banana snapple
19-05-2008, 09:31
ma tu vuoi fregare il lavoro a migna? :stordita:
Chris Solskjaer
19-05-2008, 09:32
ma tu vuoi fregare il lavoro a migna? :stordita:
gli allevio un pò la fatica matutina :D
EarendilSI
19-05-2008, 09:36
Devo comprare Tuttosport stamattinaDevo comprare Tuttosport stamattinaDevo comprare Tuttosport stamattinaDevo comprare Tuttosport stamattinaDevo comprare Tuttosport stamattinaDevo comprare Tuttosport stamattinaDevo comprare Tuttosport stamattinaDevo comprare Tuttosport stamattinaDevo comprare Tuttosport stamattinaDevo comprare Tuttosport stamattinaDevo comprare Tuttosport stamattinaDevo comprare Tuttosport stamattinaDevo comprare Tuttosport stamattinaDevo comprare Tuttosport stamattinaDevo comprare Tuttosport stamattinaDevo comprare Tuttosport stamattinaDevo comprare Tuttosport stamattinaDevo comprare Tuttosport stamattinaDevo comprare Tuttosport stamattinaDevo comprare Tuttosport stamattinaDevo comprare Tuttosport stamattinaDevo comprare Tuttosport stamattinaDevo comprare Tuttosport stamattinaDevo comprare Tuttosport stamattinaDevo comprare Tuttosport stamattinaDevo comprare Tuttosport stamattinaDevo comprare Tuttosport stamattinaDevo comprare Tuttosport
Che poi non è altro che la verità... :cool:
Buongiorno gobbi!
Ma pure qua è Lucrezio?!? :muro:
Sinistroide e magari non è neppure juventino... http://gianom.googlepages.com/casse-mur-briques.gif
Buon Giorno a tutti! :O
l'itenr ha vinto qualche altro scudetto nel frattempo!??
Buon Giorno a tutti! :o
l'itenr ha vinto qualche altro scudetto nel frattempo!??
Forse per il centenario organizzano una finalina di Coppa Campioni contro la Pistoiese :O
Scusate, manco da un pò e volevo vedere il clan Intren festeggiare, ma è stato chuso. Come mai? Come la beneamata (de sta cippa) si sono suicidati sportivamente?
A propostito, il solito grandissimo Findabambinovic, contro il colosso inarrestabile del Parma ha fatto 2 pere. Il suo rinnovo è l'acquisto del centenario. Un'altro anno di ciempions da cioccolatai...
Forse per il centenario organizzano una finalina di Coppa Campioni contro la Pistoiese :O
Mah! Certo che é strano... se arrivando terzi ne vincono uno, arrivando primi non dovrebbero vincerne tre!?! :mbe:
C' é qualcosa che non va!!! L'itren ha subito l'ennesimo furto e tutti fanno finta di niente!!! :mad:
domthewizard
19-05-2008, 09:47
Forse per il centenario organizzano una finalina di Coppa Campioni contro la Pistoiese :Operò Perdatti ha detto che deve per forza giocare l'ikeiano sennò non vincono :)
pasqualaccio
19-05-2008, 09:47
Mah! Certo che é strano... se arrivando terzi ne vincono uno, arrivando primi non dovrebbero vincerne tre!?! :mbe:
C' é qualcosa che non va!!! L'itren ha subito l'ennesimo furto e tutti fanno finta di niente!!! :mad:
chiò chiò...tu si vvaut! :Prrr:
migna il problema è solo uno..... chi prendiamo?????
io dò fiducia alla società (non posso fare altrimenti :asd:) mi piacerebbe solo maggiore decisiono su gli obbiettivi che RITENGONO importanti.......
amauri lo volte? allora date sto cavolo di 500mila in più a lui aumentate di 4-5mil. l^offerta al palermo e viene di corsa......
ripeto se x la società amauri è importante ci vuole maggiore decisione..... si rischia di fare entrare altre squadre nella trattativa x non pagare poco di più...
io invece ritengo che trattative,500000€,2 noccioline...siano tutte cose sparate dai giornali che altrimenti non venderebbero.Ora che non si giocherà più sarà addirittura peggio!:)
La verità è che fino a ieri Amauri non poteva firmare da nessuna parte,quindi il resto è fuffa!In settimana vedremo!:O
Comunque ragazzi con sta storia di Calciopoli sti interisti hanno proprio stancato. E questo perchè?? per giustificare i loro tanti anni di insuccessi. E' ridicolo, e poi si sentono come i custodi della verità assoluta senza magari aver letto le carte del processo e di come la sentenza ai danni della Juve sia stata così sbrigativa per via di intercettazioni che alla fine non hanno dimostrato un bel niente se non che Moggi si sentisse con qualche arbitro. E le prove che Moggi combinava le partite dove sono??
Io dico solo questo: all'epoca Tonchetti provera era il capo della Telecom, e Guido Rossi è un gran tifoso dell'inter, detto tutto. Spero di non alimentare flame anche perchè siamo nel nostro clan e questo è quello che penso io.
Ti rispondo con una citazione letta nella firma di un milanista:
Gli interisti?Lasciali perdere...sono interisti!:read:
E' come quando all'oratorio la tua squadra perdeva e gli avversari vi lullavano....e qualcuno cominciava a dire del sole in faccia,della palla sgonfia,del campo rovinato etc etc :asd:
segnalato!:rolleyes:
Uno il proprio dovere o lo fa in piena forza o non lo fa!:read:
Fossi in te mi dimetterei da mod a questo punto,la situazione è insostenibile!:rolleyes:
tuttosport senza vergogna :D
il suo direttore ha lo stesso spessore di pluto
Si infatti...come caxxo si fa a dire che sono 15 :nono: ha contato anche quello dell'anno scorso??:eek: :nono:
ma tu vuoi fare una brutta fine??? :incazzed:
Buongiorno ladri di giocatori determinanti(col Parma):read:
Voglio solo informarvi che Emerson colpisce ancora: primo anno di Ancelotti fuori dalla Champions e milan in Uefa!:read:
Questi erano i suoi precedenti "meriti" Con la speranza che Moratti lo acquisti :ave:
Questa è una breve cronistoria fatta da quando nel 2000 abbiamo fatto la conoscenza di tal Da Rosa Emerson detto pure "puma".
***Prologo***
Iniziamo dal suo ultimo anno al leverkusen.....la squadra del Leverkusen perde la bundesliga all ultimo minuto dell'ultima giornata dopo esser stata in testa per gran parte del campionato !!!
***Stagione 2000-2001***
L'approdo a Roma del puma coincide con un infortunio in una delle prime partitelle di allenamento...
La Roma vola.
Durante il girone di andata raggiunge un vantaggio di 9 punti.
Si inizia a parlare di un ritorno in campo del puma e la Roma, in 2 giornate vede ridotto il suo vantaggio a 3 miseri punti.
Dopo 2 spezzoni di partita contro Napoli e Parma si prepara il grande rientro del puma dal primo minuto in quel di Bologna.
Nella settimana che precede la partita, muore tragicamente in un incidente con il motorino un giovane calciatore del bologna calcio... Galli...figlio del portiere Giovanni Galli. E non è tutto. In quella partita Alessandro Spoletini un tifoso romanista rischia la vita (restera' in coma
x mesi)
il campionato va avanti con la Roma che vince lo scudetto in affanno all'ultima giornata.
Nel frattempo il Leverkusen (che si era liberato di Emerson)stravince la
bundesliga !!!
***Stagione 2001-2002***
Emerson gioca tutte o quasi le partite di campionato.
La Roma perde lo scudetto per un punto.
Mondiali Giappone-Corea 2002 il brasile non e' indicato tra le favorite il puma ne e' il capitano... se non che' in un allenamento si lussa la spalla e viene rispedito a casa ... Brasile campione del mondo!!!!!!
***Stagione 2002-2003***
E' la stagione dove il puma rende di piu', al livello tecnico viene da tutti considerato il miglior giocatore della Roma nella stagione...
Roma classicata ottava in campionato. Ma non e' tutto. Il puma si separa dalla moglie. Lo seguono tristemente a ruota Montella, Candelà e Batistuta.
***Stagione 2003-2004***
La Roma va fortissimo fino a natale record d'imbattibilita' di
Pelizzoli: 7 vittorie consecutive ecc ecc.
Ma il puma e' in agguato.
Torna dal brasile 24 ore prima di Roma-Milan (probabilmente in brasile ha
ricaricato le pile). Sappiamo tutti il risultato di quella partita e come
è finito il campionato.
***Primavera estate 2004***
Schumacher ha vinto 11 GP su 12, ha perso solo a Montecarlo. Indovinate un po' chi era presente al box Ferrari quel giorno???...facile il puma!!!!!
Fisichella tifoso della Roma nonche' pilota di formula 1 in quel GP rischia la vita in un terribile incidente.
Si inizia a parlare di Emerson alla Juventus.
Umberto Agnelli muore.
La Roma non vuole cedere ai ricatti del puma che si e' gia accordato con la
juventus.
Chivu si frattura il mignolo del piede sulla spiaggia, Tommasi si fracassa un ginocchio, la moglie di Prandelli subisce un intervento chirurgico d'urgenza.
Le due societa' trovano l'accordo il puma e' della Juventus.
La sera stessa in un triangolare dove la Juve partecipa con Milan e Inter oltre a perdere entrambe le partite e' costretta a registrare un infortunio piuttosto serio a Thuram lussazione della spalla e trauma cranico.
Partita amichevole in Turchia Emerson gioca e la Juventus perde di nuovo.
Non era mai accaduto nella storia che la Juventus perdesse tre partite di
seguito in amichevole...
Trofeo Birra Moretti: Emerson litiga con Adriano negli spogliatoi, 10 ore
dopo l'attaccante dell'inter vola in Brasile perchè il padre è morto.
Il puma sfata la fama di menagramo e vince con la Juventus gli scudetti 2004-2005 e 2005-2006!
Mondiali 2006: finalmente il puma in grande forma titolare fisso del centrocampo carioca....Brasile fuori ai quarti!!!!!
Luglio 2006: i 2 scudetti che il Puma aveva conquistato con la Juventus sono revocati per lo scandalo di calciopoli!!!
E per la prima volta nella sua storia la Juve finisce in serie B !!!!!!!
Chris Solskjaer
19-05-2008, 10:15
ma tu vuoi fare una brutta fine??? :incazzed:
:angel: Tranquillo ,siamo sulla stessa barca
:angel: Tranquillo ,siamo sulla stessa barca
sei il mio clone???:eek:
Ti avevo detto di scrivere solo quando mi sospendevano!:doh:
gli itneristi dell'ufficio sono incazzati per il titolo di tuttosport :D
Pulvirenti ha dichiarato che Vargas andrà in una squadra italiana l'anno prossimo.
Mi sa fiorentina a sto punto...:mbe:
domthewizard
19-05-2008, 10:26
Pulvirenti ha dichiarato che Vargas andrà in una squadra italiana l'anno prossimo.
Mi sa fiorentina a sto punto...:mbe:
naaa, andrà alla juve, un terzino serio ci serve come il pane :O magari gli rifiliamo tiago per 4-5mln inserendolo nella trattativa...
pasqualaccio
19-05-2008, 10:26
Si infatti...come caxxo si fa a dire che sono 15 :nono: ha contato anche quello dell'anno scorso??:eek: :nono:
avranno lo stesso professore di matematica del cepu della juve che ne conta 29 :D
domthewizard
19-05-2008, 10:30
Voglio solo informarvi che Emerson colpisce ancora: primo anno di Ancelotti fuori dalla Champions e milan in Uefa!:read:
Questi erano i suoi precedenti "meriti" Con la speranza che Moratti lo acquisti :ave:chissà come mai pato ancora non l'ha investito col suv :)
gli itneristi dell'ufficio sono incazzati per il titolo di tuttosport :D
secondo me non devono....ok,gli han messo uno scudetto in più....però vabbè,gli almanacchi bisogna accettarli!:read:
avranno lo stesso professore di matematica del cepu della juve che ne conta 29 :D
con la differenza che tutti quei 29 son stati vinti a maggio,non ad agosto coi calciatori in vacanza!:read:
Ieri mi hanno insegnato che
se escono intercettazioni telefoniche chiaramente mirate a destabilizzare l'ambiente durante la settimana decisiva per lo scudetto che riguardano l'inter...sono delle porcherie inaccettabili.... se escono intercettazioni telefoniche chiaramente mirate a destabilizzare l'ambiente durante la settimana decisiva per lo scudetto per altri...si esercita solo il sacro diritto all'informazione
:ave:
pasqualaccio
19-05-2008, 10:36
con la differenza che tutti quei 29 son stati vinti a maggio,non ad agosto coi calciatori in vacanza!:read:
ok ce l'hai più lungo....(citofonare ambrosini :asd:)
Ciao Juventristi, ladri di gufi. dormito bene?
la sapete l'ultima?
milioni di tifosi tra Juventini milanisti e romanisti si sono recati in ospedale essendo diventati verdi e sono stati ricoverati in terapia intensiva. Molti non ce l'hanno fatta consumati da un attacco di rosicamento fulminante.
ahhhh come godo, mezza Italia a gufà ve la siete presa in quel posto là. Mutismo e rassegnazione.
Banana snapple: morirete tutti di rosik cit., siete dei poveri illusi cit. Che profeta quest'uomo ha azzeccato tutto.
Avete sbagliato con le immagini di Mancini, Moratti, Bergomi che rosicano l'albero, dovevate mettere De Rossi, Lapo Elkan e Trezeguet.
Il nuovo 5 maggio, il nuovo 5 Maggio, l'avete visto col binocolo. Ricordate piuttosto quel bel giorno del 14 Maggio 2000, aaaaaahhhh ancora godo.
Adesso consolatevi con il vostro mercatino da strapazzo per il prox. anno e non fantasticate troppo perchè tanto terzi siete e terzi sarete.
Inter campione d'Italia 2007/2008
Lo sai per un gol
io darei la vita….la mia vita
Che in fondo lo so
sarà una partita….infinita
E’ un sogno che ho
è un coro che sale….a sognare
Su e giù dalla Nord
novanta minuti …per segnare
Nerazzurri
noi saremo qui
Nerazzurri
pazzi come te
Nerazzurri
Non fateci soffrire
ma va bene… vinceremo insieme!
Amala!
Pazza Inter amala!
E’ una gioia infinita
che dura una vita
Pazza Inter amala!
Vivila!
questa storia vivila
Può durare una vita
o una sola partita
Pazza Inter amala!
E continuerò
nel sole e nel vento… la mia festa
Per sempre vivrò
con questi colori…. nella testa
Nerazzurri
io vi seguirò
Nerazzurri
sempre lì vivrò
Nerazzurri
questa mia speranza
E l’assenza
io non vivo senza!!!
Amala!
Pazza Inter amala!
E’ una gioia infinita
che dura una vita
Pazza Inter amala!
Seguila!
in trasferta o giu’ in città
Può durare una vita
o una sola partita
Pazza Inter amala!!!
Là in mezzo al campo c’è un nuovo campione
È un tiro che parte da questa canzone
Forza non mollare mai!!!
AMALA!!!
Amala
Pazza Inter amala!
È una gioia infinita
che dura una vita
Pazza Inter Amala!!!
Pazza Inter Amala!!
AMALA!!!!
ok ce l'hai più lungo....
questo poi è fuori da ogni discussione!:cool:
cavolo mi stavi simpatico.....ma credo che se passa un mod ti secca adesso!:read:
PS terzi siete e terzi resterete....la storia(recente) insegna che anche da terzi si può "vincere" uno scudetto :asd:
Jollyroger87
19-05-2008, 10:40
:cool:
verolenny
19-05-2008, 10:41
Ciao
sospeso 3 gg
e voi smettetela di rosicare e PIANGERE!:cry: :read:
Hyperion
19-05-2008, 10:44
:asd:...
Ma poi... in 1° pagina, come unica foto hanno messo quella di osvaldo? :sbonk:
la juve ha giocato sabato :asd::O
domthewizard
19-05-2008, 10:49
ma tuttosport è di chiaro stampo moggi... ops, juventino...
OT: ma si è saputo niente di qualche striscione di ambrosini tipo "lo scudetto mettevelo nel ...." o robe simili?
ma tuttosport è di chiaro stampo moggi... ops, juventino...
OT: ma si è saputo niente di qualche striscione di ambrosini tipo "lo scudetto mettevelo nel ...." o robe simili?
il caclio purtroppo(o per fortuna) è così.....un anno puoi fare il gradassone con tutti,l'anno dopo è meglio che stai zitto....
E' il bello dello sport :)
ci muoviamo a cambiare pagina che ho ripetuti conati????:read:
Buongiorno ladri di thread ancora aperti :O
Vedo che ieri, mentre mi stavo gustando le puntate di heroes (:ave:) e bsg (:ave:) è successo di tutto :D
i vincenti non sanno vincere (come se ci fossero dubbi per altro), i perdenti non sanno rosicare (:cry:) e calciopoli fa ancora vittime :asd: :asd:
rosichiamo tutti insieme appassionatamente dai :cry: :cry: :cry:
e speriamo che il Porto venga cacciato dalla scempions ligh :O
facciamo un po' di conti per la fascie di appartenenza
Fascia 1
Chelsea
Liverpool (dal preliminare)
Barcellona (dal preliminare)
Arsenal (dal preliminare)
Manchester United
Lione
Itner
Real Madrid
Fascia 2
Bayern Monaco
PSV Eindhoven
Villareal
Roma
Porto
Werder Brema
Sporting Lisbona
Shalke04 (dal preliminare)
Fascia 3
Juventus (dal preliminare)
Glasgow Rangers *
Marsiglia (dal preliminare)
Zenit S.Pietroburgo
Steaua Bucarest (dal preliminare)
Panathinaikos (dal preliminare)
Bordeaux
Celtic Glasgow *
* La vincente in Scozia va ai gironi, la seconda al secondo turno preliminare
Fascia 4
Basilea (dal preliminare)
Olympiakos (dal preliminare)
Fenerbahce (dal preliminare)
Shaktar Doneskt (dal preliminare)
Anderlecht (dal preliminare)
Fiorentina (dal preliminare)
Spartak Mosca (dal preliminare)
Atletico Madrid (dal preliminare)
CFR Cluij (non è nemmeno nel ranking :asd: :asd:)
Ovviamente nulla toglie che qualcuna di queste squadra canni il preliminare (speriamo non noi :sperem:), e la classifica sarà modificata di conseguenza
cmnq se il Porto rimane in scempions o se nessuna tra Liverpool, Arsenal, Shalke04 e Barcellona canna il preliminare (quindi restiamo in terza fascia) e se passiamo il preliminare, il nostro girone sarà una passeggiata: io lo butto lì
- Manchester United
- Bayern Monaco
- Juventus
- Atletico Madrid
E andiamo a casa a dicembre, senza nemmeno passare per la coppa UEFA :read: :read:
So say we all :O
p.s.
rosico :cry: :cry:
domthewizard
19-05-2008, 10:54
il caclio purtroppo(o per fortuna) è così.....un anno puoi fare il gradassone con tutti,l'anno dopo è meglio che stai zitto....
E' il bello dello sport :)ma visto che al milan ne vanno così fieri di questa uefa, mi aspettavo almeno un messaggino a materazzi...
ma visto che al milan ne vanno così fieri di questa uefa
La coppa UEFA è l'unico trofeo internazionale che gli manca, ovvio che ne vadano fieri :read: :read:
E se lo vincono raggiungono Juve, Ajax e Bayern Monaco nella ristretta cerchia delle squadre che hanno vinto tutte le coppe europee :O
La coppa UEFA è l'unico trofeo internazionale che gli manca, ovvio che ne vadano fieri :read: :read:
E se lo vincono raggiungono Juve, Ajax e Bayern Monaco nella ristretta cerchia delle squadre che hanno vinto tutte le coppe europee :O
figurati se lo vincono :asd:
la palla è tonda (cit.)
markus_81
19-05-2008, 11:01
:oink: :oink:
quanto vi invidio!:cry:
markus_81
19-05-2008, 11:03
guarda che vi prestiamo emerson per i preliminari :Perfido:
:eek: :eek: :eek:
cmnq visto che sei qua markus, rosichiamo un po' nsieme dai :cry: :cry: :cry:
ha già dato abbastanza da noi :asd:
Pensa che ha illuso gli interisit di essere uno squadrone!:eek:
Radagast?
19-05-2008, 11:05
Buongiorno a tutti, passato bene il week end
:rolleyes:
markus_81
19-05-2008, 11:05
:eek: :eek: :eek:
cmnq visto che sei qua markus, rosichiamo un po' nsieme dai :cry: :cry: :cry:
rosico da ieri alle 5... poi adesso hanno iniziato a fare la pubblicità della finale di cempions :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
poi adesso hanno iniziato a fare la pubblicità della finale di cempions :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:asd: :asd:
dai su consolati, che l'itner la vede dalla poltrona da più di 40 anni :O
Rosik time ragazzi per la prossima ora...
Comincio io....
ma come fanno a vincere sempre???:cry:
se non fosse per il rosicamento continuo da ieri sera alle 5, direi che l'ho passato ottimamente :O
stanotte non ho dormito per quanto rosicavo :muro: :muro:
domthewizard
19-05-2008, 11:10
Comincio io....
hanno gli svedesi che sono come le macchine di f1; ti si rompe il ginocchio? vai all'ikea e te ne compri uno nuovo... unico inconveniente e che devi montartelo tu :cry:
e si sa che un mobile dell'Ikea quando c'è bisogno di lui non delude mai!:cry:
Radagast?
19-05-2008, 11:13
se non fosse per il rosicamento continuo da ieri sera alle 5, direi che l'ho passato ottimamente :O
stanotte non ho dormito per quanto rosicavo :muro: :muro:
Io sinceramente non vedo l'ora che cominci la prossima stagione, penso che avremo una squadra altamente competitiva e soprattutto avremo (spero) un Giovinco in più (aaah come gioca Giovinco).:sofico:
Ci sentiamo più tardi, vado a sminchiare tutto quello che trovo a GTA4 :rolleyes:
mi aspettavo almeno un messaggino a materazzi...
La Coppa Uefa è troppo grossa per essere infilata dove è già stato messo lo scudetto :O
Luciano Moggi 'Mercato difficile per Juve e Milan? Difficoltà di soldi e di capacità...
10:52 del 19 maggio
Luciano Moggi, in una lunga intervista a ilsussidiario.net, parla di campionato ma anche di mercato stuzzicando così Juventus e MIlan
Milan e Juventus sembrano aver difficoltà a chiudere le trattative rispetto al passato. È un problema di soldi o di capacità dei direttori sportivi che non sono del calibro di Luciano Moggi?
"Direi entrambe le cose, in egual misura. Certamente manca chi va a scoprire i giocatori con un adeguato anticipo rispetto ai concorrenti".
Può provare a suggerire un acquisto alle prime cinque del campionato: Inter, Roma, Juventus, Fiorentina e Milan?
L’Inter è difficile da rinforzare, perché addirittura ha un organico che le permette di poter schierare due squadre forti. Un acquisto sarebbe ipotizzabile solo nel caso di una cessione importante. Se non cede nessuno può comunque vincere tranquillamente ancora qualche campionato.
Il Milan ha invece bisogno assolutamente di un portiere. In mancanza di Buffon, che è della Juventus, un’alternativa valida è Frey.
Ci vuole però anche un attaccante. Inzaghi, nonostante l’età, ha dimostrato di essere un grande uomo d’area di rigore, segnando dei gol che altri non segnerebbero. Tuttavia, manca coesione nel reparto avanzato dei rossoneri e credo che ci sia bisogno di un attaccante alla Toni o alla Ibrahimovic, cioè giocatori che fanno reparto, creando spazi per gli altri e facendo anche gol, soprattutto di testa. Data la situazione di Toni e di Ibrahimovic, credo che il Milan possa puntare su Amauri, che è un giocatore che spazia dappertutto ed è un goleador molto importante, che sa segnare di piede e di testa, creando anche spazi per i compagni.
La Juventus deve controllare bene il centrocampo, valutare l’età dei propri giocatori, mettere in ordine la difesa. Inoltre dovrà tener conto che l’anno prossimo, a differenza di questa stagione, avrà anche i preliminari di Champions. Avrà perciò bisogno di una panchina più lunga e di qualità. Dovrà quindi creare, come in passato, un gruppo forte sia in campo che in panchina.
Io, personalmente, avendo Trezeguet, Del Piero e gli altri campioni in attacco, punterei su acquisti per il centrocampo e la difesa:read: .
La Fiorentina, per poter ripetere le bellissime cose fatte quest’anno, dovrà rinforzarsi. Avendo avuto la coppa Uefa, ha rischiato di perdere l’accesso alla Champions e se lo conquisterà, lo dovrà al fatto che quest’anno il Milan non è certamente la squadra che siamo abituati a veder giocare. Credo che la perdita di Toni per i viola, sia stata la perdita non soltanto di un condottiero, ma anche di un giocatore capace di far coesistere il reparto centrale con quello avanzato. Pazzini è stato ingiustamente subissato di critiche perché non ha il carisma e la qualità di Toni. Penso che il Bayern abbia fatto un buon acquisto e che non pensi assolutamente di privarsi di un giocatore del genere.
Per la Roma suggerirei Amauri, perché è un attaccante capace di coesistere coi propri compagni di reparto; sa tenere la squadra alta.
Certamente Amauri potrebbe far comodo alla Roma, ma forse non può permettersi un acquisto del genere, a meno che non arrivi una nuova proprietà.
markus_81
19-05-2008, 11:15
Comincio io....
ma che gol ha fatto osvaldo??? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
beh per Moggi quest'anno dovevamo arrivare 5-6!:D
Hyperion
19-05-2008, 11:19
ma che gol ha fatto osvaldo??? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ribalto: ma che parate ha fatto sereni :eek: :eek: :eek: :eek:
beh per Moggi quest'anno dovevamo arrivare 5-6!:D
sì, ma non l'aveva sognato :read: :read:
Comincio io....
Nonostante tutto l'universo ce l'avesse a torto con loro, hanno dominato il campionato lasciando solo briciole ed illusioni a tutte le altre squadre :cry: :cry: :cry: :cry:
Hanno dimostrato che sebbene sia difficile essere sempre onesti e cristallini, limpidi e puri, genuini e sinceri, alla fine si può vincere anche così, con il solo impegno ed il duro lavoro compensando la scarsezza della classe arbitrale con la grandezza della loro tecnica dal dischetto dell'area :cry: :cry: :cry: :cry:
Gli avversari ci hanno messo sempre la faccia, contro loro...venendo spesso sanzionati per il loro crimine di lesa maestà :cry: :cry: :cry: :cry:
Inoltre, non hanno voluto umiliarci lasciando vincere la classifica dei cannonieri ai nostri scarsissimi attaccanti :cry: :cry: :cry: :cry:
Comincio io....
Ragazzi non iscriviamoci neanche al prossimo campionato, alla champion's e alla prossima coppa italia! l'irten vincerà tutto! :cry: :cry: :cry:
Risparmiamoci l'umiliazione! :cry: :cry: :cry:
Sono stanco! Non riesco più a reggere le continue ed irresisitibili vittorie di questa formidabile squadra di canpioni! :cry:
melomanu
19-05-2008, 11:29
Ragazzi ma cosa avete combinato oggi?? :confused:
Piacerebbe saperlo anche a me.
Buongiorno.
Cmnq rosico solo per una cosa: la Tommasi non ha fatto lo strip :cry: :cry: :cry:
Ricordiamola così (http://tvboomerang.blogosfere.it/images/Sara-Tommasi-5.jpg) :O
Gli avversari ci hanno messo sempre la faccia, contro loro...venendo spesso sanzionati per il loro crimine di lesa maestà :cry: :cry: :cry: :cry:
io aggiungerei anche che quando ci hanno messo la faccia,gli è stato detto di aver messo.....la mano :asd:
INTER-EMPOLI 1-0 Febbraio si apre con un nuovo clamoroso errore pro Inter, simile e allo stesso tempo ancor più grossolano di quello visto nella sfida con il Parma. Sullo 0-0 Tagliavento concede un rigore ai nerazzurri per un inesistente fallo di mano di Vannucchi. L’empolese, in realtà, colpisce il pallone con il volto. «E se ci fosse stato un intervento di mano – chiarisce Collina – sarebbe comunque stato involontario, vista la breve distanza».
Fonte:
http://intercettazionale.blogspot.com/2008/02/solo-qualche-errorino-mai-decisivo.html
markus_81
19-05-2008, 11:35
Piacerebbe saperlo anche a me.
Buongiorno.
http://intercettazionale.blogspot.com/2008/02/solo-qualche-errorino-mai-decisivo.html
il nome del sito è tutto un programma :asd: :asd:
di sicuro è fazioso, quindi non conta :O
io aggiungerei anche che quando ci hanno messo la faccia,gli è stato detto di aver messo.....la mano :asd:
Io a quello mi riferivo :Prrr: :Prrr: :Prrr:
http://img254.imageshack.us/img254/5854/terzoscudettointerme7io4.gif (http://imageshack.us)
:rotfl: :ave:
:rotfl::rotfl:
da mettere in prima subto :sbonk:
:rotfl::rotfl:
da mettere in prima subto :sbonk:
Così non la vedrà mai più nessuno :O
Meglio tenerla in ultima :fagiano:
http://img212.imageshack.us/img212/6229/18420091vv3ls8.jpg (http://imageshack.us)
:O il destino è scritto
http://img212.imageshack.us/img212/6229/18420091vv3ls8.jpg (http://imageshack.us)
BUUUUUUUUUUAAAAAHHHHHH
AAAAAAAAHHHHHHHHHH
:rotfl::rotfl::sbonk::sbonk:
Buondì :)
l'ho sentito stamattina a radio1 :asd:
gli itneristi dell'ufficio sono incazzati per il titolo di tuttosport
strano :asd:
c'è di peggio :asd:
http://img212.imageshack.us/img212/6229/18420091vv3ls8.jpg
:sofico: http://www.1130cc.com/forums/images/smilies/rofl3.gif
ma avete visto come gioca Marchisio??? :ave:
arrivo :( :sob:
si, perchè rubavate i campionati e per salvarvi un pò da un possibile penoso campionato in B vi abbiamo STRAPAGATO Ibra e vi siete fatti la campagna acquisti :) così è arrivato
ciao ciao :flower:
Questo e inconcepibile!!!!! va bene parlare ma adesso stai rompendo le uova nel paniere (usando un eufemismo)....
Cazzarola stai di la goditi lo scudetto e lasciaci rosicare in pace:O :O :O :O
se evitiamo di quotare gente non di questo clan è meglio,soprattutto perchè per altre 24 ore ognuno dovrebbe restare nel proprio clan. :)
Un saluto da un interista!!!
per una volta siate sportivi..so che è difficile ma vi assicuro che il calcio è sport!!!
Sport va insieme a "sportività"...quindi meno rosicare più sportività!! :winner: :yeah: :yeah: :winner:
per una volta siate sportivi..so che è difficile ma vi assicuro che il calcio è sport!!!
Sport va insieme a "sportività"...quindi meno rosicare più sportività!! :winner: :yeah: :yeah: :winner:
ma noi siamo sportivissimi :asd: ti assicuro che nessuno verrà a reclamare il vostro scudetto in piena estate!:O
se evitiamo di quotare gente non di questo clan è meglio,soprattutto perchè per altre 24 ore ognuno dovrebbe restare nel proprio clan. :)
Infatti mica vado a rompere i maroni in altri clan:Prrr: :Prrr:
Pero la quotatura e eclatante.........mi sembrava moratti ieri sera che in diretta nazionale ha dato del cazzaro a Sacchi......
Non sanno proprio godersela sta festa:doh: :doh:
Infatti mica vado a rompere i maroni in altri clan:Prrr: :Prrr:
Pero la quotatura e eclatante.........mi sembrava moratti ieri sera che in diretta nazionale ha dato del cazzaro a Sacchi......
Non sanno proprio godersela sta festa:doh: :doh:
ma ancora ti lamenti?dopo tutti quei miliardi che ci hanno dato per quellla seghetta di Ibra???:eek:
Pensa che ci abbiam potuto comprare Iaquinta e Tiago senza dover spendere più di 4-5 milioni :ave:
oxygen vx1
19-05-2008, 12:26
ma noi siamo sportivissimi :asd: ti assicuro che nessuno verrà a reclamare il vostro scudetto in piena estate!:O
Ci fosse una volta che non rispondi a tono...
:ave: :ave:
Pensate a gioire del vostro secondo scudetto consecutivo senza inventarvi rosicamenti altrui, magari riuscite a godervelo un po' di più ;)
qua gli unici che rosicano mi sa che siete voi: a voi non ve ne frega nulla dello scudo, vi interessa solo che noi rosichiamo :asd: :asd:
voi sì che siete sportivi http://www.gta-expert.com/forums/html/emoticons/sese.gif http://www.gta-expert.com/forums/html/emoticons/sese.gif
Radagast?
19-05-2008, 12:40
Pensate a gioire del vostro secondo scudetto consecutivo ]
Gli scudetti consecutivi sono tre, non dimenticarlo mai più o ti segnalo :rolleyes:
chi ti ha detto che l'ho dimenticato? :O
Gli scudetti consecutivi sono tre
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
melomanu
19-05-2008, 12:43
Le discussioni di:
Milan
Inter
Lazio
Juve
Roma
Fiorentina,
riapriranno fra pochi minuti.
siccoem avete tutti esagerato oggi non inntendo risposdnere alle prvocazioni degli utenti e non intendo sopportare altri casini come quelli di oggi.
per cui:
nelle prossime 48 orepotete stare solo nelle vostre discussioni, andate a rompre le scatole IN QUALUNQUE MODO IN UNA DISCUSSIONE CHE NON SIA LA VOSTRA E CHIUDO TUTTI LE DISCUSSIONI CALCISTICHE FINO A SETTEMBRE.
Questo monito è stato postato ad una certa ora, dopo la quale, fino alle 00:30 circa, i soliti soggetti hanno continuato a rompere le palle quasi fregandosene di tale avviso da parte dei mod.
EDIT: il fracassamento testicolare pare si stia protraendo anche nella odierna mattinata.
Forse non e' chiaro il messaggio di Lenny.Dobbiamo davvero chiudere tutto?
Fatela finita, ci siamo stancati.
Nerocielo, mi rivolgo in particolare a te.
Non avete possibilita' di replica.
Ah ecco, appunto.
Qualcuno mi spiega perchè noi dovremmo rosicare :confused: :confused: :confused:
Ah boh, io cmnq sto rosicando così, per simpatia :O
domthewizard
19-05-2008, 12:51
Qualcuno mi spiega perchè noi dovremmo rosicare :confused: :confused: :confused:
perchè loro vincono "onestamente" e hanno i giocatori coi ginocchi intercambiabili tipo trans-formers :cry:
Io rosico perchè ho visto che ad Ibracoso bastano 2 gol facili per essere citato nei vari thread dedicati ai migliori giocatori del campionato ("Oscar","Best 11") :stordita:
Questo monito è stato postato ad una certa ora, dopo la quale, fino alle 00:30 circa, i soliti soggetti hanno continuato a rompere le palle quasi fregandosene di tale avviso da parte dei mod.
EDIT: il fracassamento testicolare pare si stia protraendo anche nella odierna mattinata.
la colpa è anche di chi gli dà corda; io sono mesi che ho detto che quando certa gente viene qui a dire le solite cag@te non andrebbe considerata, e invece si continua :doh:
niccolo50cent
19-05-2008, 13:10
raga ragioniamo un secondo... loro si hanno vinto ma come sono arrivati allo scudetto?? con 2 punti di differenza seppur avendo rubato 18 punti( o di +) noi siamo arrivati 3 con una squadra che sappiamo benissimo non è formata da grandi campioni come quelli dell'inter.... io sono dell'idea che se ci giochiamo bene questo calcio mercato prendendo un buon attaccante un'altro buon centrocampista o ala che sia il prossimo anno sarà un'altro discorso che ci sia zingarimovich o no... quest'anno è andata cosi.... il milan se ne è fregato del campionato e ha capito la lezione... noi siamo stati sfortunati perchè abbiamo perso 10 15 punti ingiustamente... è ovvio il calco gira cosi..... anche se lo scudetto l'ha meritato al 100% la roma che ha fatto un campionato eccellente... per quando riguarda noi gobbi sono contentissimo per alex... per la prima volta marcatore e non c'è zingaro( che si vedeva lontano un miglio che contro il parma voleva solo segnare e raggiungere alex... che buffone) o boriello che tenga... è stato il migliore tra tutti... ho finito :)
melomanu
19-05-2008, 13:12
la colpa è anche di chi gli dà corda; io sono mesi che ho detto che quando certa gente viene qui a dire le solite cag@te non andrebbe considerata, e invece si continua :doh:
Beh fino a prova contraria nel mio clan posso sfottere "chi voglio e come voglio ". E' volutamente virgolettato perchè fino a quando non scrivo cose del tipo:
"Mancini merda; Moratti stronzo; inter squadra di figli di bip, tifosi interisti pezzi di merda falliti etc etc "
non credo che nessuno possa avanzare la benchè minima obiezione. Sfottere una squadra sulla sua storia recente, leggi scudetti vinti in una certa maniera e l'ultimo meritato ma con qualche svista di troppo, non mi pare sia reato punibile dalla legge italiana, quindi tantomeno da regole di un forum.
Dire " scudetti di cartone, avete vinto con non pochi regali " non è come dire " pezzi di merda, siete degli schifosi, blablabla ".
O forse sonos olo io a vedere certe differenze?
Mah.
si però quando loro vengono non andrebbero quotati,perchè altrimenti si innesca il flame.
Il flame lo si fa in 2,se una delle 2 parti "ignora",l'altra parte "si attacca". :)
Semplice semplice. :)
domthewizard
19-05-2008, 13:18
raga ragioniamo un secondo... loro si hanno vinto ma come sono arrivati allo scudetto?? con 2 punti di differenza seppur avendo rubato 18 punti( o di +) noi siamo arrivati 3 con una squadra che sappiamo benissimo non è formata da grandi campioni come quelli dell'inter.... io sono dell'idea che se ci giochiamo bene questo calcio mercato prendendo un buon attaccante un'altro buon centrocampista o ala che sia il prossimo anno sarà un'altro discorso che ci sia zingarimovich o no... quest'anno è andata cosi.... il milan se ne è fregato del campionato e ha capito la lezione... noi siamo stati sfortunati perchè abbiamo perso 10 15 punti ingiustamente... è ovvio il calco gira cosi..... anche se lo scudetto l'ha meritato al 100% la roma che ha fatto un campionato eccellente... per quando riguarda noi gobbi sono contentissimo per alex... per la prima volta marcatore e non c'è zingaro( che si vedeva lontano un miglio che contro il parma voleva solo segnare e raggiungere alex... che buffone) o boriello che tenga... è stato il migliore tra tutti... ho finito :)quoto tranne la frase in grassetto. ricorda che in squadra abbiamo: DEL PIERO, TREZEGUET, IAQUINTA, BUFFON e CAMORANESI che tranne david tutti hanno vinto il mondiale; ci sono poi i vari nedved, chiellini, legrottaglie (anche se è stata una rivelazione), brazzo, grigera (che cmq è bravo), sissoko, tiago (che è stato un flop ma fino a poco tempo fa andava benissimo) e almiron che aveva fatto 2 belle stagioni all'empoli. se me ne sono dimenticato qualcuno aggiungete pure :stordita:
melomanu
19-05-2008, 13:19
si però quando loro vengono non andrebbero quotati,perchè altrimenti si innesca il flame.
Il falme lo si fa in 2,se una delle 2 parti "ignora",l'altra parte "si attacca". :)
Semplice semplice. :)
Si attaccherà pure, ma mi pare quantomeno assurdo dovermi leggere pagine di minchiate perchè certi soggetti parlano da soli. Se uno non li quota, sperando la smettano, ma poi continuano cmq, a me girano le balle lo stesso.
niccolo50cent
19-05-2008, 13:22
quoto tranne la frase in grassetto. ricorda che in squadra abbiamo: DEL PIERO, TREZEGUET, IAQUINTA, BUFFON e CAMORANESI che tranne david tutti hanno vinto il mondiale; ci sono poi i vari nedved, chiellini, legrottaglie (anche se è stata una rivelazione), brazzo, grigera (che cmq è bravo), sissoko, tiago (che è stato un flop ma fino a poco tempo fa andava benissimo) e almiron che aveva fatto 2 belle stagioni all'empoli. se me ne sono dimenticato qualcuno aggiungete pure :stordita:
ok ho sbagliato a scrivere.... non abbiamo il numero di campioni che ha l'inter....
Se uno non li quota, sperando la smettano, ma poi continuano cmq, a me girano le balle lo stesso.
Stai certo che se uno non quotà l'altra parte dopo un pò va via frustrata;
e purtroppo in questo clan c'è sempre qualcuno che ha risposto per le rime per questo l'altra parte ha continuato inperterrita.
E con questo chiudo qui; per me la questione è facile, anzi elementare (Watson) Sherlock Holmes cit.
quoto tranne la frase in grassetto. ricorda che in squadra abbiamo: DEL PIERO, TREZEGUET, IAQUINTA, BUFFON e CAMORANESI che tranne david tutti hanno vinto il mondiale; ci sono poi i vari nedved, chiellini, legrottaglie (anche se è stata una rivelazione), brazzo, grigera (che cmq è bravo), sissoko, tiago (che è stato un flop ma fino a poco tempo fa andava benissimo) e almiron che aveva fatto 2 belle stagioni all'empoli. se me ne sono dimenticato qualcuno aggiungete pure :stordita:
molinaro? :stordita:
ok ho sbagliato a scrivere.... non abbiamo il numero di campioni che ha l'inter....
Cmq a parte i Campioni in meno o in più quest'anno non avevamo proprio un undici titolare come punto di riferimento... ad agosto si parlava di
Buffon: Zebina, Grygera, Andrade, Chiellini : Camoranesi, Tiago, Almiron, Nedved : Del Piero, Trezeguet e nel gior di un paio di mesi ci siamo ritrovati con almeno quattro di questi distribuiti fra prestiti, panchine e infortuni.
Quest'anno abbiamo modo di capire davvero quello che serve e regolarci di conseguenza, mi auguro solo che arrivi gente motivata ed in grado di integrarsi subito! :read:
Hyperion
19-05-2008, 13:44
Ibra ha detto di aver conquistato gli ultimi 5 scudetti sul campo (1 in olanda, 4 da noi).
Come si mette con i suoi attuali compagni di squadra?
Questi erano i suoi precedenti "meriti" Con la speranza che Moratti lo acquisti :ave:
Questa è una breve cronistoria fatta da quando nel 2000 abbiamo fatto la conoscenza di tal Da Rosa Emerson detto pure "puma".
***Prologo***
Iniziamo dal suo ultimo anno al leverkusen.....la squadra del Leverkusen perde la bundesliga all ultimo minuto dell'ultima giornata dopo esser stata in testa per gran parte del campionato !!!
***Stagione 2000-2001***
L'approdo a Roma del puma coincide con un infortunio in una delle prime partitelle di allenamento...
La Roma vola.
Durante il girone di andata raggiunge un vantaggio di 9 punti.
Si inizia a parlare di un ritorno in campo del puma e la Roma, in 2 giornate vede ridotto il suo vantaggio a 3 miseri punti.
Dopo 2 spezzoni di partita contro Napoli e Parma si prepara il grande rientro del puma dal primo minuto in quel di Bologna.
Nella settimana che precede la partita, muore tragicamente in un incidente con il motorino un giovane calciatore del bologna calcio... Galli...figlio del portiere Giovanni Galli. E non è tutto. In quella partita Alessandro Spoletini un tifoso romanista rischia la vita (restera' in coma
x mesi)
il campionato va avanti con la Roma che vince lo scudetto in affanno all'ultima giornata.
Nel frattempo il Leverkusen (che si era liberato di Emerson)stravince la
bundesliga !!!
***Stagione 2001-2002***
Emerson gioca tutte o quasi le partite di campionato.
La Roma perde lo scudetto per un punto.
Mondiali Giappone-Corea 2002 il brasile non e' indicato tra le favorite il puma ne e' il capitano... se non che' in un allenamento si lussa la spalla e viene rispedito a casa ... Brasile campione del mondo!!!!!!
***Stagione 2002-2003***
E' la stagione dove il puma rende di piu', al livello tecnico viene da tutti considerato il miglior giocatore della Roma nella stagione...
Roma classicata ottava in campionato. Ma non e' tutto. Il puma si separa dalla moglie. Lo seguono tristemente a ruota Montella, Candelà e Batistuta.
***Stagione 2003-2004***
La Roma va fortissimo fino a natale record d'imbattibilita' di
Pelizzoli: 7 vittorie consecutive ecc ecc.
Ma il puma e' in agguato.
Torna dal brasile 24 ore prima di Roma-Milan (probabilmente in brasile ha
ricaricato le pile). Sappiamo tutti il risultato di quella partita e come
è finito il campionato.
***Primavera estate 2004***
Schumacher ha vinto 11 GP su 12, ha perso solo a Montecarlo. Indovinate un po' chi era presente al box Ferrari quel giorno???...facile il puma!!!!!
Fisichella tifoso della Roma nonche' pilota di formula 1 in quel GP rischia la vita in un terribile incidente.
Si inizia a parlare di Emerson alla Juventus.
Umberto Agnelli muore.
La Roma non vuole cedere ai ricatti del puma che si e' gia accordato con la
juventus.
Chivu si frattura il mignolo del piede sulla spiaggia, Tommasi si fracassa un ginocchio, la moglie di Prandelli subisce un intervento chirurgico d'urgenza.
Le due societa' trovano l'accordo il puma e' della Juventus.
La sera stessa in un triangolare dove la Juve partecipa con Milan e Inter oltre a perdere entrambe le partite e' costretta a registrare un infortunio piuttosto serio a Thuram lussazione della spalla e trauma cranico.
Partita amichevole in Turchia Emerson gioca e la Juventus perde di nuovo.
Non era mai accaduto nella storia che la Juventus perdesse tre partite di
seguito in amichevole...
Trofeo Birra Moretti: Emerson litiga con Adriano negli spogliatoi, 10 ore
dopo l'attaccante dell'inter vola in Brasile perchè il padre è morto.
Il puma sfata la fama di menagramo e vince con la Juventus gli scudetti 2004-2005 e 2005-2006!
Mondiali 2006: finalmente il puma in grande forma titolare fisso del centrocampo carioca....Brasile fuori ai quarti!!!!!
Luglio 2006: i 2 scudetti che il Puma aveva conquistato con la Juventus sono revocati per lo scandalo di calciopoli!!!
E per la prima volta nella sua storia la Juve finisce in serie B !!!!!!!
micidiale!!!!:Prrr:
Gianni1482
19-05-2008, 13:47
Cmq Lampard all'Itner :read:
Ibra ha detto di aver conquistato gli ultimi 5 scudetti sul campo (1 in olanda, 4 da noi).
in verità sono 6 perchè quello 2005/2006 gli conta doppio:Prrr: :Prrr:
Hyperion
19-05-2008, 14:05
in verità sono 6 perchè quello 2005/2006 gli conta doppio:Prrr: :Prrr:
Mica era contemporaneamente alla juve e all'inter... :O
Jollyroger87
19-05-2008, 14:11
Un esperto di mercato ha detto che rimane al Chelsea, lui oramai è legato ai Blues. :O
Ci fosse una volta che non rispondi a tono...
come dovrei rispondere ai continui post in cui mi si dice che DEVO rosicare....:sofico:
Per cosa poi???:confused: Fin da settembre si è detto che non potevamo ambire allo scudetto....i tifosi del Palermo devono rosicare????Ecco allora perchè dobbiamo farlo noi?perchè il mondo deve rosicare per voi?e soprattutto
PERCHE' DOVREMMO INCHINARCI ALLA VOSTRA VITTORIA QUANDO VOI AVETE PER ANNI,E CONTINUATE/CONTINUERETE A FARLO,GETTATO "FANGO" SULLE NOSTRE????
Solo voi siete convinti che cambi qualcosa dalla "moggi compra gli arbitri" precalciopoli e "ah...la sudditanza psicologica" di quest'anno....vivete pure così,ma almeno non pretendiate che noi ci inchiniamo a questa falsità!;)
Impossibile ;)
Hyperion
19-05-2008, 14:16
Non essere infantile, non continuare a quotare/rispondere.
Già detto, ridetto, e ribadito; ora basta.
raga ragioniamo un secondo... loro si hanno vinto ma come sono arrivati allo scudetto?? con 2 punti di differenza seppur avendo rubato 18 punti( o di +) noi siamo arrivati 3 con una squadra che sappiamo benissimo non è formata da grandi campioni come quelli dell'inter.... io sono dell'idea che se ci giochiamo bene questo calcio mercato prendendo un buon attaccante un'altro buon centrocampista o ala che sia il prossimo anno sarà un'altro discorso che ci sia zingarimovich o no... quest'anno è andata cosi.... il milan se ne è fregato del campionato e ha capito la lezione... noi siamo stati sfortunati perchè abbiamo perso 10 15 punti ingiustamente... è ovvio il calco gira cosi..... anche se lo scudetto l'ha meritato al 100% la roma che ha fatto un campionato eccellente... per quando riguarda noi gobbi sono contentissimo per alex... per la prima volta marcatore e non c'è zingaro( che si vedeva lontano un miglio che contro il parma voleva solo segnare e raggiungere alex... che buffone) o boriello che tenga... è stato il migliore tra tutti... ho finito :)
difatti penso che, pur con l'handicap di una dirigenza non di alto livello (e il rientro nelle coppe), l'anno prossimo per forza di cose il titolo ve lo giocherete voi e il Milan... e ho detto tutto.
jimmywarsall
19-05-2008, 14:20
Giorno :O
Bravi bravi... vedo che è ancora aperto :D
Cmq ieri mi sono divertito a gufare... che avete capito? :sofico: ... ho gufato contro Nadal ma il mitico Roger ha perso lo stesso :muro: :muro: :muro:
Non essere infantile, non continuare a quotare/rispondere.
Già detto, ridetto, e ribadito; ora basta.
;) ho letto solo dopo....chiudo anche io!:p
Parlando di cose serie.....quando firma Dossena secondo voi???:O
Giorno :O
Bravi bravi... vedo che è ancora aperto :D
Cmq ieri mi sono divertito a gufare... che avete capito? :sofico: ... ho gufato contro Nadal ma il mitico Roger ha perso lo stesso :muro: :muro: :muro:
avevi scommesso?
Hyperion
19-05-2008, 14:22
;) ho letto solo dopo....chiudo anche io!:p
Parlando di cose serie.....quando firma Dossena secondo voi???:O
Il punto è che è stato detto 5000 volte, e non è che occorra ripeterlo per la 5001esima volta. ;)
jimmywarsall
19-05-2008, 14:28
avevi scommesso?
No, non scommetto... :D
A parte ad inizio campionato una cena con un mio amico che la Juve sarebbe arrivata davanti al Milan in campionato :sofico: :winner:
Pancia mia fatti capanna :yeah:
jimmywarsall
19-05-2008, 14:30
Ma sti itneristi non sanno godersi nemmeno le vittorie?... vedo ora che il loro clown è chiuso :mbe:
Azzi loro :ciapet:
Cmq Alex = 21 :cool:
Jollyroger87
19-05-2008, 14:31
Buffon
Lahm - Chiellini - Legrottaglie (Andrade) - Grygera (xxx)
Camoranesi (xxx) - Sissoko (Zanetti) - Maresca (Marchisio) - Duff (Nedved)
Trezeguet (Lanzafame) - Podolsky (Del Piero - Giovinco)
No, non scommetto... :D
A parte ad inizio campionato una cena con un mio amico che la Juve sarebbe arrivata davanti al Milan in campionato :sofico: :winner:
Pancia mia fatti capanna :yeah:
vabbè ma questa non era difficile...:rolleyes: ladro:rolleyes:
Io piuttosto ho scommesso 10€ che Pato non segnava più di 10 goal!:cool:
oh yeah...
jimmywarsall
19-05-2008, 14:34
Buffon
Lahm - Chiellini - Legrottaglie (Andrade) - Grygera (xxx)
Camoranesi (xxx) - Sissoko (Zanetti) - Maresca (Marchisio) - Duff (Nedved)
Lahm ha appena rinnovato 3 anni col Bayern (e c'era da aspettarselo :read:)
Cmq diamoci al rosicamento ..... perchè non ho mai conosciuto questa qui ... :cry: :cry: :cry: :cry:
Foto 1 (http://img253.imageshack.us/img253/4702/evewyrwalimage4bigx1299xh6.jpg)
Foto 2 (http://img105.imageshack.us/img105/8711/evewyrwalimage2bigx1299jh0.jpg)
Foto 3 (http://img179.imageshack.us/img179/7643/evewyrwalimage5bigx129bsb2.jpg)
Foto 4 (http://img253.imageshack.us/img253/4702/evewyrwalimage4bigx1299xh6.jpg)
Jollyroger87
19-05-2008, 14:34
Lahm ha appena rinnovato 3 anni col Bayern (e c'era da aspettarselo :read:)
Il fatto che abbia rinnovato non vuol dire che non può andarsene. :O
jimmywarsall
19-05-2008, 14:37
Il fatto che abbia rinnovato non vuol dire che non può andarsene. :O
Allora è un gran bel cogliOOne... visto che a parametro zero poteva andarsene pretendendo un ingaggio doppio come minimo... non credo sia così scemo ;)
Federer non vincerà mai sulla terra rossa finché giocherà contro Nadal (l'anno scorso non lo sa nemmeno lui come ha fatto a vincere ad Amburgo) :asd: :asd:
Lucrezio
19-05-2008, 14:38
Ma pure qua è Lucrezio?!? :muro:
Sinistroide e magari non è neppure juventino... http://gianom.googlepages.com/casse-mur-briques.gif
Sinistroide A CHI?
:mad:
:banned:
Comunque... si', l'incubo si e' solo spostato :Perfido:
Jollyroger87
Allora è un gran bel cogliOOne... visto che a parametro zero poteva andarsene pretendendo un ingaggio doppio come minimo... non credo sia così scemo ;)
Non si sa mai....comunque in effetti, non ricordavo avesse rinnovato....e ora chi cazzo metto come terzino destro? :asd: :muro:
jimmywarsall
Cmq diamoci al rosicamento ..... perchè non ho mai conosciuto questa qui ... :cry: :cry: :cry: :cry:
Azz... bona :oink:
Sinistroide A CHI?
Comunque... si', l'incubo si e' solo spostato :Perfido:
la fede calcistica non ci unisce...almeno quella politica deve esserlo :D
la 4 è uguale alla 1 :O
cmnq molto molto carina :oink:
Sinistroide A CHI?
:ave::ave:
la 4 è uguale alla 1 :O
cmnq molto molto carina :oink:
:doh:
corretto ...
Foto 1 (http://img167.imageshack.us/img167/732/evewyrwalimagebigx1325atj3.jpg)
;)
Lucrezio
19-05-2008, 14:41
la fede calcistica non ci unisce...almeno quella politica deve esserlo :D
Cavolo, che mi infamino perche' non capisco un cazzo di sport mi sta bene (e' la sacrosanta verita', coma di signature :O), ma che mi diano pure del comunista!!! :mad:
jimmywarsall
19-05-2008, 14:41
Federer non vincerà mai sulla terra rossa finché giocherà contro Nadal (l'anno scorso non lo sa nemmeno lui come ha fatto a vincere ad Amburgo) :asd: :asd:
Ma dai...
Federer soffre troppo psicologicamente Nadal... uno che ti ributta di qua qualsiasi palla vincente gli scagli contro... per fare punto con Nadal sulla terra rossa devi fare tre vincenti consecutivi come minimo... :muro:
Complimenti a Nadal cmq :O
Non si sa mai....comunque in effetti, non ricordavo avesse rinnovato....e ora chi cazzo metto come terzino destro? :asd: :muro:
Zerbinò :stordita:
Cavolo, che mi infamino perche' non capisco un cazzo di sport mi sta bene (e' la sacrosanta verita', coma di signature :O), ma che mi diano pure del comunista!!! :mad:
quando è troppo è troppo! :ave:
Jollyroger87
19-05-2008, 14:43
Buffon
Gallas - Chiellini - Legrottaglie (Andrade) - Grygera (xxx)
Joaquin (Camoranesi) - Sissoko (Zanetti) - Maresca (Marchisio) - Duff (Nedved)
Ma dai...
Federer soffre troppo psicologicamente Nadal... uno che ti ributta di qua qualsiasi palla vincente gli scagli contro... per fare punto con Nadal sulla terra rossa devi fare tre vincenti consecutivi come minimo... :muro:
e io che ho detto? :mbe: :mbe:
l'anno scorso Federer ha battuto, neanche lui sa come, Nadal in finale ad Amburgo
Buffon
Joaquin (Camoranesi) - Sissoko (Zanetti) - Maresca (Marchisio) - Duff (Nedved)
a me fa schifo :D
Jollyroger87
19-05-2008, 14:45
Se vabbè, dici così ma hai il santino di Zio Joseph sul comodino accanto al letto, con poster di Gagaryn e di qualche marcia dell'Armata Rossa sempre in camera. :O
Jollyroger87
19-05-2008, 14:45
Buona a sapersi :O
Se vabbè, dici così ma hai il santino di Zio Joseph sul comodino accanto al letto, con poster di Gagaryn e di qualche marcia dell'Armata Rossa sempre in camera. :O
ci vediamo fra 5 giorni!:cry:
mangiabambini :O
lo dico a silvio :read: :read:
Jollyroger87
19-05-2008, 14:49
Buffon
Camoranesi - Sissoko (Zanetti) - Maresca (Marchisio)
Giovinco(Nedved)
Trezeguet (Lanzafame) - Podolsky (Del Piero)
Buffon
Giovinco(Nedved)
continuo a non capire Maresca e Podolsky!:D
Ma aspetta.....è per la CL o per la coppa Italia questa????:sofico:
ma che è 'sto Podolsky? ma chi lo vuole? :mbe:
Jollyroger87
19-05-2008, 14:53
continuo a non capire Maresca e Podolsky!:D
Ma aspetta.....è per la CL o per la coppa Italia questa????:sofico:
Maresca è una pippa :O
Podolsky idem :O
Mi raccomando: giovedì alle 12.30 tutti a vedere Juventus-South China da Hong Kong :O :O
jimmywarsall
19-05-2008, 15:00
e io che ho detto? :mbe: :mbe:
l'anno scorso Federer ha battuto, neanche lui sa come, Nadal in finale ad Amburgo
Intendo che Federer è piùforte di Nadal in assoluto... sulla terra invece si equivalgono :read:
Però Roger soffre troppo psicologicamente con Nadal (è l'unico che lo batte regolarmente... anche se solo su una superficie) :O
Cmq ripeto, onore a Rafa ;)
Intendo che Federer è piùforte di Nadal in assoluto... sulla terra invece si equivalgono :read:
su questo non c'è dubbio, ma sulla terra Nadal è praticamente imbattibile, anche dallo svizzero
TheDoctor_74
19-05-2008, 15:03
Mi raccomando: giovedì alle 12.30 tutti a vedere Juventus-South China da Hong Kong :O :O
Su Tuttosport dicono che in Italia i diritti nn li ha comprati ancora nessuno... dove la vediamo?
ah ma di già????
Figata...mai senza Juve!:oink:
Però mi chiedo...che caxxo serve farla a fine campionato???ste partite non servirebbero ad inizio per far cominciare a carburare la squadra?:confused:
Su Tuttosport dicono che in Italia i diritti nn li ha comprati ancora nessuno... dove la vediamo?
Internet!:D
jimmywarsall
19-05-2008, 15:04
Già?... :asd: :asd:
Mi immagino la formazione...
Belardi
Birindelli Legrottaglie Stendardo Molinaro
Marchionni Zanetti Tiago Nedved
Palladino Pasquato
Quante ne prediamo? :sofico:
Già?... :asd: :asd:
Mi immagino la formazione...
Belardi
Birindelli Legrottaglie Stendardo Molinaro
Marchionni Zanetti Tiago Nedved
Palladino Pasquato
Quante ne prediamo? :sofico:
4-0 per noi!:O
Ma poi verremo intercettati e retrocessi nella liga giapponese :muro:
jimmywarsall
19-05-2008, 15:05
su questo non c'è dubbio, ma sulla terra Nadal è praticamente imbattibile, anche dallo svizzero
E' come un muro :help: ... qualsiasi palla tiri ti ritorna indietro :asd: :asd:
E chissenefrega? :asd: :asd:
TheDoctor_74
19-05-2008, 15:06
Internet!:D
CCCCCCTV5 o qualcosa del genere?
Ma sti itneristi non sanno godersi nemmeno le vittorie?... vedo ora che il loro clown è chiuso :mbe:
:boh::boh:
che ci vuoi fare
Spectrum7glr
19-05-2008, 15:06
Buffon
Giovinco(Nedved)
10 anni di esilio forzato nel club dei 15 volte campioni d'Italia ...Del Piero NON si mette mai tra parentesi (a meno di non voler indicare i titolari tra le parentesi :O )...per Podocoso poi :mad:
E' come un muro :help: ... qualsiasi palla tiri ti ritorna indietro :asd: :asd:
aspetta che ci giochi io!:O :cool:
CCCCCCTV5 o qualcosa del genere?
esatto....più avanti avremo notizie più certe!:O
ah ma di già????
Figata...mai senza Juve!:oink:
Però mi chiedo...che caxxo serve farla a fine campionato???ste partite non servirebbero ad inizio per far cominciare a carburare la squadra?:confused:
:doh: :doh:
servono per farci passare il rosicamento :O
jimmywarsall
19-05-2008, 15:08
che ci vuoi fare
Niente... e che me frega a me? :asd: :boh: :asd:
10 anni di esilio forzato nel club dei 15 volte campioni d'Italia ...Del Piero NON si mette mai tra parentesi (a meno di non voler indicare i titolari tra le parentesi :O )...per Podocoso poi :mad:
Perla di saggezza :ave: :ave:
Gianni1482
19-05-2008, 15:09
questa falsità!;)
Impossibile ;)
Allora va all'Itner :cry: :cry:
jimmywarsall
19-05-2008, 15:10
aspetta che ci giochi io!:O :cool:
Ti asfalto quando vuoi :cool:
esatto....più avanti avremo notizie più certe!:O
Terrò d'occhio i canali jappo & cinesi sul sat allora :asd: :asd:
servono per farci passare il rosicamento :O
E per cosa? :confused:
Jollyroger87
19-05-2008, 15:11
L'anno prossimo avremo un po' di partite in piu' :stordita: Con tutto il bene che voglio al capitano ( :ave: ) credo che in ogni caso non le potrà giocare tutte partendo sempre da titolare ;) ( A meno che ovviamente usciamo dai preliminari di championz contro l'FC ASTANA ) :O Infatti la stessa cosa vale per Nedved ;)
melomanu
19-05-2008, 15:13
Stai certo che se uno non quotà l'altra parte dopo un pò va via frustrata;
e purtroppo in questo clan c'è sempre qualcuno che ha risposto per le rime per questo l'altra parte ha continuato inperterrita.
E con questo chiudo qui; per me la questione è facile, anzi elementare (Watson) Sherlock Holmes cit.
Sai benissimo ( e di esempi ce ne sono a valanga ) che non basta non dar corda per toglierseli dalle balle.
Rifondazionista :O
E per cosa? :confused:
chiedilo ai perdazzurri, sono loro a dire che stiamo rosicando :mbe:
Jollyroger87
19-05-2008, 15:15
Ho dimenticato il Panzer dalla formazione :cry: :cry: :cry: :cry:
melomanu
19-05-2008, 15:17
Rosichiamo perchè loro hanno IBRA che ora è diventato davvero decisivo: e sti cazzi ha segnato ADDIRITTURA una doppietta contro il PARMA nella SFIDA scudetto :sbonk:
Questo è il link al sito ufficiale :O
http://www.juventustour2008.com/
Jollyroger87
19-05-2008, 15:19
Ma il Panzer è ancora infortunato? Non c'è possibilità di vederlo in questo tour?
nyquist82
19-05-2008, 15:19
Però Roger soffre troppo psicologicamente con Nadal (è l'unico che lo batte regolarmente... anche se solo su una superficie) :O
Cmq ripeto, onore a Rafa ;)
OT. Nadal-Federer sulla terra stanno 8/1(8 vittorie su 9 di Nadal), e tu dici che sono equivalenti?;)
melomanu
19-05-2008, 15:20
Ma il Panzer è ancora infortunato? Non c'è possibilità di vederlo in questo tour?
Il Panzer mi sa che verrà venduto.
Se proprio dovrà essere così, speriamo che venga "cambiato" con qualche pezzo da 90 :oink:
Ti asfalto quando vuoi :cool:
questo è poco ma sicuro se consideri che non ho mai giocato :sofico:
jimmywarsall
19-05-2008, 15:20
L'anno prossimo avremo un po' di partite in piu' :stordita: Con tutto il bene che voglio al capitano ( :ave: ) credo che in ogni caso non le potrà giocare tutte partendo sempre da titolare ;) ( A meno che ovviamente usciamo dai preliminari di championz contro l'FC ASTANA ) :O Infatti la stessa cosa vale per Nedved ;)
Vero... ma Del Piero e Nedved sono titolari... sono quelli tra parentesi che li sostituiranno per alcune partite (quelle meno importanti... infortuni permettendo) :read:
chiedilo ai perdazzurri, sono loro a dire che stiamo rosicando :mbe:
E tu lasciali nel loro brodo. :O
Ho dimenticato il Panzer dalla formazione :cry: :cry: :cry: :cry:
NOOOOOO.... proprio tu???? :eek:
Io non segnalo mai... ma stavolta farò un'eccezione :muro: :muro:
jimmywarsall
19-05-2008, 15:22
OT. Nadal-Federer sulla terra stanno 8/1(8 vittorie su 9 di Nadal), e tu dici che sono equivalenti?;)
Per come giocano (di quelle 8.. almeno 6 le ho viste) sì... :read:
Il problema di Federer contro Nadal non è tecnico, ma psicologico imho :O
Dopo che fai 3 vincenti e ti tornano tutti indietro ci credo che il 4° Roger lo spara in tribuna :asd: :asd:
Il tutto imho ovviamente.
Per come giocano (di quelle 8.. almeno 6 le ho viste) sì... :read:
Il problema di Federer contro Nadal non è tecnico, ma psicologico imho :O
Dopo che fai 3 vincenti e ti tornano tutti indietro ci credo che il 4° Roger lo spara in tribuna :asd: :asd:
Il tutto imho ovviamente.
per non parlare di tutte quelle volte che la palla va fuori ma l'arbitro dice dentro....ladro!:mad:
jimmywarsall
19-05-2008, 15:26
Rosichiamo perchè loro hanno IBRA che ora è diventato davvero decisivo: e sti cazzi ha segnato ADDIRITTURA una doppietta contro il PARMA nella SFIDA scudetto :sbonk:
Ma Ibra è forte veramente... e stavolta è stato decisivo sul serio :O
Spero per loro che resto almeno altri 2 anni... ma ci credo poco :asd:
Il Panzer è out... altrimenti andrebbe agli Europei... :(
questo è poco ma sicuro se consideri che non ho mai giocato :sofico:
Capisci a tennis tu?... no?... e allò che parli a fà! (cit.) :ciapet:
jimmywarsall
19-05-2008, 15:27
per non parlare di tutte quelle volte che la palla va fuori ma l'arbitro dice dentro....ladro!:mad:
Ma no... almeno nel tennis e sulla terra questi problemi non si hanno... basta guardare il segno :read:
questa settimana ne vedremo delle belle :fiufiu:
Ma no... almeno nel tennis e sulla terra questi problemi non si hanno... basta guardare il segno :read:
basta comprare chi controlla i segni....elementare!:doh:
jimmywarsall
19-05-2008, 15:28
E comunque sottolineo che il mercenariovic ha detto che lui ha vinto gli ultimi 5 scudetti sul campo :asd: :asd:
Che stesse zitto :sbonk:
jimmywarsall
19-05-2008, 15:29
questa settimana ne vedremo delle belle :fiufiu:
Andiamo a tr**e? :O
Hyperion
19-05-2008, 15:30
E comunque sottolineo che il mercenariovic ha detto che lui ha vinto gli ultimi 5 scudetti sul campo :asd: :asd:
:old:
:read:
lui l'ha sempre detto....gli unici a considerare scudetto quello di cartone vinto ad agosto sono Moratti e compagnia :asd:
melomanu
19-05-2008, 15:30
Attenzione. Le vittorie a raffica su un solo tipo di terreno non fanno di un giocatore un vincente assoluto.
Federer vince praticamente ovunque tranne che sulla terra rossa, dove nadal invece domina. Nadal, fisicamente, è "stato creato " e strutturato per rendere al massimo su quel terreno che ha peculiarità "fisiche" diverse ( in termini di velocità, attrito, etc ) dagli altri terreni ( cemento ed erba ).
Ti ricordi il caro Courier? Faceva cagare ovunque,tranne sulla terra rossa. Nadal è ( come ho letto da un altro utente ) un curier verisone 2.0 esente da bug, ovvero stesso tipo di gioco ( che a me non piace, fatto del 85% di supercolpi da fondo, poche "palle accarezzate" pochi tocchi vellutati, niente o quasi drop, zero volèe etc, quasi zero rovesci ad una mano in avanzamento etc ) stessa potenza fisica ma molta più capacità di gestione. Uno dei pochi giocatori con rovescio a due mani che ho amato è Agassi, ma li la tecnica era n-volte quella di Nadal.
Federer mi ricorda il buon vecchio Sampras, gran classe, pulizia, forza, eleganza.
Non per nulla i giocatori più forti in assoluto, sia in campo maschile che femminile, sono quelli che non ti giocano il rovescio a due mani, che ti piazzano la prima di servizio uguale alla seconda e scendono a rete ( henin in campo femminile è di una bellezza disarmante, altro che sharapova che picchia dal fondo e pare che ad ogni palla colpita ha un orgasmo.... ).
Nadal potrà battere federer millemila volte, ma potrà farlo solo sulla terra rossa ;)
Andiamo a tr**e? :O
vedrete.... :fiufiu:
jimmywarsall
19-05-2008, 15:34
:old:
E vabbè... mica mi sono riletto 1000mila paGGine di spaN :O
lui l'ha sempre detto....
Sì ma non farà piacere ai suoi n'uovi fans :ciapet:
vedrete.... :fiufiu:
:confused: :mbe: :wtf:
E non tenermi così sulle spine... :cry: :cry: :cry:
Un'anticipazione piccola piccola? :stordita:
jimmywarsall
19-05-2008, 15:35
Attenzione.....
Nadal potrà battere federer millemila volte, ma potrà farlo solo sulla terra rossa ;)
Marò.. :eek:
Sono d'accordo con melo :help: :mc:
melomanu
19-05-2008, 15:36
:eekk:
E' la fine, è la fine !! :cry:
E non tenermi così sulle spine... :cry: :cry: :cry:
Un'anticipazione piccola piccola? :stordita:
prima di stasera....se fate i bravi!:O
jimmywarsall
19-05-2008, 15:36
:cry: :cry: :cry:
jimmywarsall
19-05-2008, 15:38
Così non va però :sofico:
Devo trovare qualcosa... :mbe:
Ah... melo... ha detto BrunoLonghi che Lamperd sarà il colpo del centenario dell'Inter :read:
jimmywarsall
19-05-2008, 15:39
prima di stasera....se fate i bravi!:O
:muro: :muro: :muro:
L'iniziale? :stordita:
Almeno in PM :cry: :cry: :cry: ...
Non dirò nulla... lo giuro :cry: :cry: :cry: :mc: :sofico: :fagiano:
Mirabilis
Era dalla partita di andata con il Parma che non segnava piu su azione....e inece l'uomo dei sogni e' riuscito a distruggere il muro invalicabile della temibilissima corazzata giallobl.:D
miciopazzo198x
Salve :fagiano:
Rileggo 80 pagine :O
A tra poco (un paio d'ore :asd:)
jimmywarsall
Cmq con Bilan & Siviglia fuori dalla Scempioz... come siamo messi nelle fasce? :sofico:
jimmywarsall
19-05-2008, 15:41
Ma che rileggi... mica è successo nulla di itneressante...
Tranne Del Piero capocannoniere :ave: :ave:
:muro: :muro: :muro:
L'iniziale? :stordita:
Almeno in PM :cry: :cry: :cry: ...
Non dirò nulla... lo giuro :cry: :cry: :cry: :mc:
Riguarda Amauri!:)
non ti perdi nulla!:O
Cmq con Bilan & Siviglia fuori dalla Scempioz... come siamo messi nelle fasce? :sofico:
Sempre uguale...siamo a una posizione dalla seconda fascia...se squalificano il Porto o una delle preliminari viene seccata (e noi no :asd: ) è seconda!:read:
Del Piero capocannoniere :ave: :ave:
jimmywarsall
19-05-2008, 15:45
Riguarda Amauri!:)
Allora non voglio saperlo :asd: :ciapet:
Sempre uguale...siamo a una posizione dalla seconda fascia...
Azz... che culo :asd: :asd:
miciopazzo198x
19-05-2008, 15:48
ULTIME SULLE 'INTER'CETTAZIONI: ECCO I TESTI
MILANO - Il mondo del calcio potrebbe a breve essere travolto da una nuova bufera legata alle intercettazioni telefoniche. Secondo alcune indiscrezioni in possesso dell'agenzia 'Radiocor' e riportate anche da 'Il Sole 24 ore', nell'ambito di un'inchiesta portata avanti dai Carabinieri di Trento, sarebbero emerse diverse intercettazioni riguardanti alcuni esponenti dell'Inter. Fonti molto vicine agli inquirenti avrebbero parlato di due diversi filoni di indagine che coinvolgono i giocatori dell'Inter: uno riguarda un giro di scommesse sulla conquista dello scudetto della scorsa stagione e che vedrebbe come protagonista della vicenda il procuratore Donato Brescia, l'altro filone dell'inchiesta si concentra su delle conversazioni fra i nerazzurri e un personaggio della 'ndragheta Domenico Brescia. A quanto pare i carabinieri indagando su un traffico di droga si sono imbattuti nella pista delle scommesse, ma molti aspetti di questa vicenda, compreso il coinvolgimento di Donato Brescia, sono ancora tutti da chiarire. Allo stato attuale delle indagini, risulta quantomeno prematuro avanzare ipotesi in merito all'accaduto. Ciò che appare evidente è che queste indiscrezioni potrebbero minare le già traballanti sicurezze dell'Inter in vista della decisiva sfida di domenica contro il Parma.
ULTIME SULLE INTERCETTAZIONI
Nuovi particolari emergono nell'ambito del capitolo sulle intercettazioni dell'Inter. La Repubblica rivela che le indagini hanno evidenziato che le conversazioni, fra alcuni nerazzurri e un pregiudicato in odore di 'ndraghenta Domenico Brescia, erano al fine di avere sconti sostanziosi su auto di lusso e oggetti di valore. Il pregiudicato che vanta nel suo curriculum omicidio, associazione mafiosa, rapina e droga era un habituè della Pinetina e un aficionado della tribuna vip di San Siro. Brescia, amico ventennale di Mancini e Mijahilovic, è propietario di un negozio di sartoria che fornisce privatamente completi ai giocatori dell'Inter. Brescia, attraverso il suo amico Daniele Bizzozzero, titolare di un'azienda di import-export, riusciva a soddisfare le richieste di lusso degli interisti. In alcuni stralci delle conversazioni, pubblicate da il quotidiano romano, i campioni del club di Moratti parlano con Brescia e Bizzozzero di un pò di tutto. Si và da mms osè inviati dall'allenatore nerazzurro, a richieste di stampelle per i vestiti. In altre il Mancio chiede lumi sulla latitanza di Bizzozzero. Fra gli interisti figurano i nomi di Materazzi, Altobelli, Salsano oltre a degli amici di Mancini. Nessuno dei nerazzurri è però iscritto nel registro degli indagati.
26 ottobre 2006
MANCINI: "Quando torni?"
BIZZOZZERO: "Sto aspettando la Cassazione, magari ce la faccio per Natale…"
19 aprile 2007
MANCINI: "Che fine ha fatto Bizzozzero?"
BRESCIA: "L’hanno arrestato"
MANCINI: "E come mai? Sempre per quella cosa? Era a Montecarlo poi è andato a Parigi… glielo avevo detto di stare lì ad aspettare l’indulto…"
BRESCIA: "Quello è uno stupido!"
MANCINI: "Con me si era sempre comportato bene… ma quanto deve scontare?"
BRESCIA: "Cinque o sei"
20 Aprile 2007
DI STASI (dipendente Inter): "Quella roba lì, guardalo bene, che c’è i brillanti di… lì c’è scritto tremila e cinquanta… duemila e cinque dobbiamo prenderli eh, perchè quella non è roba… quella è roba regolare, a posto eh…"
BRESCIA: "Sì, sì. Tranquillo, ci penso io"
Potrebbe esserci anche un ' inchiesta per fuga di notizie. Il pm di Milano Marcello Musso, coordinatore dell'inchiesta dei Ros dei carabinieri che ha portato alle intercettazioni, ha dichiarato: "Valuterò se aprire un fascicolo per fuga di notizie". Le conversazioni contenute in un'informativa del Ros non sono ancora state depositata alle parti.
Quindi NON SAPEVA... :rotfl:
Quindi NON SAPEVA... :rotfl:
:old: già tutto insabbiato!:O
melomanu
19-05-2008, 15:50
migna, vuoi dire che forse non prendiamo più amauri ? :yeah:
jimmi, bruno longhi sta al giornalismo come materazzi alla danza classica :O
:read: :read:
Fascia 1
Chelsea
Manchester United
Lione
Itner
Real Madrid
Fascia 2
Bayern Monaco
PSV Eindhoven
Villareal
Roma
Porto
Werder Brema
Sporting Lisbona
Fascia 3
Glasgow Rangers *
Zenit S.Pietroburgo
Bordeaux
Celtic Glasgow *
Fascia 4
Ovviamente nulla toglie che qualcuna di queste squadra canni il preliminare (speriamo non noi :sperem:), e la classifica sarà modificata di conseguenza
cmnq se il Porto rimane in scempions o se nessuna tra Liverpool, Arsenal, Shalke04 e Barcellona canna il preliminare (quindi restiamo in terza fascia) e se passiamo il preliminare, il nostro girone sarà una passeggiata: io lo butto lì
- Manchester United
- Bayern Monaco
- Juventus
- Atletico Madrid
E andiamo a casa a dicembre, senza nemmeno passare per la coppa UEFA :read: :read:
p.s.
Gianni1482
19-05-2008, 15:52
Così non va però :sofico:
Devo trovare qualcosa... :mbe:
Ah... melo... ha detto BrunoLonghi che Lamperd sarà il colpo del centenario dell'Inter :read:
:old: già detto :read:
jimmywarsall
19-05-2008, 15:55
migna, vuoi dire che forse non prendiamo più amauri ? :yeah:
Non sono d'accordo :yeah:
jimmi, bruno longhi sta al giornalismo come materazzi alla danza classica :O
Qualche volta ci azzecca no? :fagiano:
:read: :read:
Ma il Porto non è sub-judice? :stordita:
:old: già detto :read:
:help:
melomanu
19-05-2008, 15:57
si, ci azzecca.
pure mosca aveva azzeccato domenica scorsa che il campionato si decideva all'ultima giornata :asd: :asd:
Ma il Porto non è sub-judice? :stordita:
Infatti ho scritto
e
se il Porto rimane in scempions
Gianni1482
19-05-2008, 15:59
Amauri a me non dispiacerebbe... solo che non vorrei ci costasse troppi sacrifici.... quelli dovremmo farli in altri reparti..
jimmywarsall
19-05-2008, 16:00
si, ci azzecca.
pure mosca aveva azzeccato domenica scorsa che il campionato si decideva all'ultima giornata :asd: :asd:
Grande Mosca :ave:
Ultimamente però l'arteriosclerosi ... :asd: :asd:
melomanu
19-05-2008, 16:03
Amauri a me non dispiacerebbe... solo che non vorrei ci costasse troppi sacrifici.... quelli dovremmo farli in altri reparti..
Guarda già che sei catanese ladro di risultati farlocchi e combinati può bastare. Ma essere adoratore del pellicano non fa altro che peggiorare la tua posizione :rolleyes:
Ritieniti tenuto d'occhio, alla prossima scatta la denuncia a Corsini :rolleyes:
jimmywarsall
19-05-2008, 16:03
Infatti ho scritto...
Ammetto di non aver letto i commenti in fondo :asd: :D
Ho solo guardato le fasce :D
Grande Mosca :ave:
Ultimamente però l'arteriosclerosi ... :asd: :asd:
Più che l'arterio è il :ciapet: della Barriales che lo manda fuori .... e in effetti ... :oink:
Ammetto di non aver letto i commenti in fondo :asd: :D
Ho solo guardato le fasce :D
segnalato :O
leggi il girone che ho previsto per noi piuttosto :cool:
questa la ripropongo :ave:
melomanu
19-05-2008, 16:05
il mosca, se non finiva controcampo, al primo vero caldo la violentava in diretta, mentre ciccio ciccio ciccio valenti manda in onda le cagate dagli spalti :asd: :asd:
Gianni1482
19-05-2008, 16:05
Guarda già che sei catanese ladro di risultati farlocchi e combinati può bastare. Ma essere adoratore del pellicano non fa altro che peggiorare la tua posizione :rolleyes:
Ritieniti tenuto d'occhio, alla prossima scatta la denuncia a Corsini :rolleyes:
Ho sempre sognato di essere Empolese :cry: :cry: va bene così? :rolleyes: :O
il mosca, se non finiva controcampo, al primo vero caldo la violentava in diretta, mentre ciccio ciccio ciccio valenti manda in onda le cagate dagli spalti :asd: :asd:
:asd: :asd:
banana snapple
19-05-2008, 16:07
piccolo :spam: veloce che ho da studiare oggi :stordita:
quindi ciao a tutti ;)
inutile dire che rosico :cry:
l'itner è fortissima :cry: :cry:
e cmq vedo che non siete morti tutti :cry: :cry: :cry:® :asd:
Gianni1482
19-05-2008, 16:08
Più che l'arterio è il :ciapet: della Barriales che lo manda fuori .... e in effetti ... :oink:
ieri sbavava pure per i suoi capelli :oink: :D
jimmywarsall
19-05-2008, 16:08
Si ma scherzi a parte... quanto lo tirano per il :ciapet: a Guida al campionato :asd:
Per me in quel pentolone un giorno ci rimane :asd:
ci sono gia i carabinieri che stanno andando a casa sua a prenderlo e stasera sarà in galera! :O
banana snapple
19-05-2008, 16:10
jimmy chiudi il size nella firma, che senno esce sballata ;)
domthewizard
19-05-2008, 16:10
in quel momento vorrei essere nei panni di mosca :cry:
miciopazzo198x
19-05-2008, 16:11
Buongiorno ladri di thread ancora aperti :O
Vedo che ieri, mentre mi stavo gustando le puntate di heroes (:ave:) e bsg (:ave:) è successo di tutto :D
i vincenti non sanno vincere (come se ci fossero dubbi per altro), i perdenti non sanno rosicare (:cry:) e calciopoli fa ancora vittime :asd: :asd:
rosichiamo tutti insieme appassionatamente dai :cry: :cry: :cry:
Fascia 1
Chelsea
Manchester United
Lione
Itner
Real Madrid
Fascia 2
Bayern Monaco
PSV Eindhoven
Villareal
Roma
Porto
Werder Brema
Sporting Lisbona
Fascia 3
Glasgow Rangers *
Zenit S.Pietroburgo
Bordeaux
Celtic Glasgow *
Fascia 4
- Manchester United
- Bayern Monaco
- Juventus
- Atletico Madrid
p.s.
A differenza di altri usciremmo contro vere squadre :asd: e non contro una squadra da serie B dopo un incontro di boxe in campo...
melomanu
19-05-2008, 16:11
Scusate ma ieri perchè la c'anal'is piangeva?
Il gobbo conduttore ha fatto na battuta del tipo " eh ora come fai a .... " e quella è scoppiata a piangere :mbe:
Sarà mica per qualche conflitto d'interessi: si trombola reginaldo ma tifa itner?
:eek:
E ieri chissà per chi tifava... :confused:
Poi però ha ammesso che non sarebbe andata a festeggiare in piazza duomo, aveva il pupo da consolare :fagiano: :oink:
Gianni1482
19-05-2008, 16:12
piccolo :spam: veloce che ho da studiare oggi :stordita:
quindi ciao a tutti ;)
inutile dire che rosico :cry:
l'itner è fortissima :cry: :cry:
e cmq vedo che non siete morti tutti :cry: :cry: :cry:® :asd:
un tuo amichetto itnerista ti ha salutato oggi:O
Ciao bananazzo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.