View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
miciopazzo198x
28-08-2007, 13:51
fatti il samsung fullhd da 47 pollici
2500 euro e passa la paura
che sbavo però m'è caduta la mascella a terra a guardarlo :sbav:
Scusa ma hai problemi di spazio??
Per i plasma almeno da 42" in su:O :O
Che cosa vuoi sapere di preciso?
<Voglio sapere come si vede il calcio :D e la tv normale
Gianni1482
28-08-2007, 13:52
No:O
Si sta parlando di LCD applicati alla juve:fagiano: :fagiano:
:rolleyes: :mc: :mc: :banned: siete off-topic!!:read: :Prrr: Allora si sa se Boumsong va al Benfica? così ci prendiamo sto Luisao meravigliao? :stordita:
miciopazzo198x
28-08-2007, 13:54
:rolleyes: :mc: :mc: :banned: siete off-topic!!:read: :Prrr: Allora si sa se Boumsong va al Benfica? così ci prendiamo sto Luisao meravigliao? :stordita:
LCD non è offtopic!!!
Si vedono bene o adirittura benissimo....dipende comunque da come trasmettono:) :)
Comunque io ti posso consigliare un LCD il Samsung 40M86BD ottimo prodotto;)
Gianni1482
28-08-2007, 13:54
LCD non è offtopic!!!
E da quando?:mbe: cmq compratelo così non ne parli + :Prrr: :Prrr:
miciopazzo198x
28-08-2007, 13:56
Si vedono bene o adirittura benissimo....dipende comunque da come trasmettono:) :)
Comunque io ti posso consigliare un LCD il Samsung 40M86BD ottimo prodotto;)
azz il segnale anologico si vede BENISSIMO??? :mbe:
è 1 anno che giro forum e negozi :asd:
L'ultima idea che mi è saltata per la testa è il PLASMA :D ma la camera è piccola non vorrei abbronzarmi
Quanto al calcio, dipende da chi trasmette. SKY attualmente offre una buona qualità, con il DTT non sempre la qualità è ottimale (ed i difetti rischiano di essere amplificati man mano che la diagonale si allunga).
Io vedo bene sia su uno schermo a retroproiezione lcd (SKY) che su un LCD puro (DTT), ma nel secondo caso dipende da zona a zona.
Se la qualità del segnale è appena sufficiente (vedi antenna terrestre), le immagini fanno letteralmente schifo, specie su schermi con diagonale > 28".
miciopazzo198x
28-08-2007, 14:01
Quanto al calcio, dipende da chi trasmette. SKY attualmente offre una buona qualità, con il DTT non sempre la qualità è ottimale (ed i difetti rischiano di essere amplificati man mano che la diagonale si allunga).
Io vedo bene sia su uno schermo a retroproiezione lcd (SKY) che su un LCD puro (DTT), ma nel secondo caso dipende da zona a zona.
Se la qualità del segnale è appena sufficiente (vedi antenna terrestre), le immagini fanno letteralmente schifo, specie su schermi con diagonale > 28".
Su che schermo (modello, marca) vedi il DT?
azz il segnale anologico si vede BENISSIMO??? :mbe:
è 1 anno che giro forum e negozi :asd:
L'ultima idea che mi è saltata per la testa è il PLASMA :D ma la camera è piccola non vorrei abbronzarmi
E chi a parlato di analogico:confused: :confused:
Scusa ma che partita vuoi vedere in analogico..c'e ancora qualcuno che trasmette in analogico??
forse qualche partita la RAI:doh:
miciopazzo198x
28-08-2007, 14:02
E chi a parlato di analogico:confused: :confused:
Scusa ma che partita vuoi vedere in analogico..c'e ancora qualcuno che trasmette in analogico??
forse qualche partita la RAI:doh:
Oddio analogico intendevo i canali classici Rai e Mediaset....
poi vabbè, in effetti ci sono anche sul digitale :fagiano:
Io non ho di meglio del DT
Oddio analogico intendevo i canali classici Rai e Mediaset....
poi vabbè, in effetti ci sono anche sul digitale :fagiano:
Io non ho di meglio del DT
Allora se tu vuoi vedere i canali analogici allora e sicuramente meglio il plasma:)
Se prevalentemente guardi il calcio allora con un buon segnale DTT con alcuni LCD ti togli delle belle soddisfazioni;)
miciopazzo198x
28-08-2007, 14:07
Tu che lcd hai provato??
Ranieri: “Senza il Parma, non sarei qui”
Tre mesi dopo la fine della sua molto proficua esperienza a Parma, Claudio Ranieri torna per la prima volta ad affrontare la sua ex squadra. C’è la gara di Coppa Italia, valevole per il terzo turno. Una sfida da “dentro o fuori” che rende ancora più particolare questa partita per il tecnico.
“Se non fosse per l’esperienza in Emilia – ha esordito Ranieri - ora non sarei qui. Per questo devo ringraziare Ghirardi e tutte le persone che mi hanno dato la possibilità di tornare ad allenare in Italia e anche la città che mi ha accolto davvero bene. La squadra l’ho vista domenica, è più sicura, sa quello che vuole e come ottenerlo. Di Carlo è stato bravo a far inserire nel gruppo tutti i nuovi arrivati. Ci metterà in difficoltà, ha fatto benissimo domenica nonostante il grande caldo, non potrà che migliorare mercoledì, visto che si gioca in notturna”.
Certamente una gara difficile per questo esordio in Coppa Italia, una competizione a cui i bianconeri tengono molto. Difficoltà aumentate, considerate le tante assenze. Agli squalificati Camoranesi, Olivera e Zanetti, si sono aggiunti Del Piero, Nedved e Criscito. Il tecnico tranquilla tutti sulle loro condizioni e presenta la gara: “Saranno tutti pronti per domenica, ci sono altri che scalpitano per giocare. Si tratta di una partita speciale per tutta la Juventus, non possiamo scegliere e quindi dobbiamo vincere per passare il turno. Tiago? Potrebbe giocare dall’inizio ma per lui non si tratterebbe di un esame, so il valore del ragazzo, sta crescendo e assorbendo la preparazione. Camoranesi? Sta recuperando, negli ultimi giorni ha fatto un lavoro molto intenso e fatto grandi progressi, valuterò la sua situazione dopo Parma”.
In Emilia, la squadra arriva con il morale alto. La prima giornata di campionato ha portato notizie molto positive, oltre naturalmente ad una vittoria convincente: “E’ stato un risultato netto ma sudato fino in fondo – conclude Ranieri -, non possiamo certo parlare di disfatta del Livorno. Ha preso queste proporzioni solo nel finale, prima non è stato facile entrare nella difesa. Facili entusiasmi? Non c’è pericolo, abbiamo solo ricoperto il buco creato con le tante critiche ricevute in estate”.
http://www.juventus.com/it/news/detail.aspx?lml_language_id=0&trs_id=1201000&ID=12097
Su che schermo (modello, marca) vedi il DT?
Philips 32 PFL 5322
miciopazzo198x
I convocati per la Coppa Italia
Sarà una trasferta a Parma, per la sfida di Coppa Italia, caratterizzata da parecchie assenze in casa bianconera. Camoranesi, Olivera e Zanetti sono squalificati. Altri infortunati Marchionni, Birindelli e Grygera – già assenti sabato in campionato -, si sono aggiunti Nedved, Del Piero e Criscito.
Il ceco sarà fuori per un dolore post-traumatico al piede sinistro. Il capitano per una contusione al dorso del piede destro. Il difensore per un affaticamento muscolare all’adduttore sinistro. Tutti e tre sono comunque recuperabili per la gara di campionato di domenica pomeriggio a Cagliari.
Per il match del Tardini, il tecnico porterà con sé tre ragazzi della Primavera: Esposito, Castiglia e Duravia.
Ecco l’elenco dei 19 bianconeri convocati
1 Buffon
3 Chiellini
4 Almiron
5 Zebina
7 Salihamidzic
9 Iaquinta
12 Belardi
14 Andrade
17 Trezeguet
18 Boumsong
20 Palladino
22 Vanstrattan
23 Nocerino
28 Molinaro
30 Tiago
33 Legrottaglie
35 Esposito
36 Castiglia
37 Duravia
miciopazzo198x
Philips 32 PFL 5322
Philips e LG sembrano essere i migliori per i segnali non HD
Philips e LG sembrano essere i migliori per i segnali non HD
In linea di massima concordo (quello a retroproiezione infatti è un LG RE-39NZ40RB, davvero ottimo, peccato l'ingombro).
Con LG mi sono sempre trovato bene.
Fatti un giro e cerca di provarli su più canali possibili... spesso la scelta è determinata da fattori sensibilmente soggettivi.
jimmywarsall
28-08-2007, 14:37
Ops... ho sbagliato thread... questo è quello degli LCD :ciapet:
Cmq:
beh ma ci sono perdazzurri più vecchi di me che non hanno mai visto una coppa campioni e una intercontinentale.
Vuoi mettere una misera Scempion's a millemila Coppe Italia e scudetti d'Agosto? :mad:
Si vede che non ne capisci di calcio :nono:
Maifredi è arrivato nella stagione 90/91 o sbaglio??
Platini invece ha smesso più o meno nel 87.
Esatto... 1990... Baggio + Moeller + Corini + J.Cesar... e nemmeno qualificati in UEFA :asd: :asd:
se vai un po' + avanti c'è la porta :read: :banned: :Prrr: :Prrr:
Grande Gianni sei il migliore :rotfl:
I convocati per la Coppa Italia
1 Buffon
3 Chiellini
4 Almiron
5 Zebina
7 Salihamidzic
9 Iaquinta
12 Belardi
14 Andrade
17 Trezeguet
18 Boumsong
20 Palladino
22 Vanstrattan
23 Nocerino
28 Molinaro
30 Tiago
33 Legrottaglie
35 Esposito
36 Castiglia
37 Duravia
E' tornato VanPippen !?!?!?! :eekk:
Ma non era stato ripreso dal Verona???
:yeah:
:winner:
VanPippen sei tutti noi :D :D :D
Gianni1482
28-08-2007, 14:41
Ops... ho sbagliato thread... questo è quello degli LCD :ciapet:
Grande Gianni sei il migliore :rotfl:
Lo so grazie :sborone: :Prrr: :Prrr: Ciao Jimmy Bond... :O per quanto riguarda vanpippen io ero rimasto a questa notizia...
Verona: Vanstrattan fa appello contro sentenza Commissione tesseramento
Fonte: Ansa
Vanstrattan ha presentato appello contro la sentenza della comissione tesseramento che annulla la rescissione del contratto con il Verona. Il portiere australiano aveva firmato un altro accordo con la Juventus. La commissione federale tesseramenti ha dato ragione al club veneto che per bocca del suo ds, Beppe Cannella, ribadisce: "Quando abbiamo saputo che un nostro tesserato era andato alla Juventus abbiamo chiesto il giudizio agli organi preposti che hanno dato la loro risposta".
jimmywarsall
28-08-2007, 14:47
Lo so grazie :sborone: :Prrr: :Prrr: Ciao Jimmy Bond... :O per quanto riguarda vanpippen io ero rimasto a questa notizia...
A quanto pare è tornato invece... in prestito mi sembra :yeah:
Cmq è un grande... ha chiesto (e ottenuto) la rescissione col Verona perché voleva tornare in Australia (mi immagino la sua faccia... tipo :( :cry: ) e poi ha firmato con la Juve (faccia successiva... :Perfido: :ciapet: :fuck: :Prrr: )
Grande VanPippen... lo voglio titolare in C.Italia :read:
Gianni1482
28-08-2007, 14:49
A quanto pare è tornato invece... in prestito mi sembra :yeah:
Cmq è un grande... ha chiesto (e ottenuto) la rescissione col Verona perché voleva tornare in Australia (mi immagino la sua faccia... tipo :( :cry: ) e poi ha firmato con la Juve (faccia successiva... :Perfido: :ciapet: :fuck: :Prrr: )
Grande VanPippen... lo voglio titolare in C.Italia :read:
Azz ma la Juve gioca in Australia? :wtf: (avranno pensato i dirigenti del verona)
Ha fatto il furbetto :D Peccato che l'hanno sgamato :banned:
buongiorno spammoni ... Come va?
Gianni1482
28-08-2007, 14:57
Ciao Alexgiocatorefinitochesegnalepunizionitelecomandatedamoggicontrol'Itner :O Benino e a te?
jimmywarsall
28-08-2007, 14:58
Alexxxxxx.... tornato a :spam:mare?...
Cmq aggiorna la firma.... +2* :sborone:
*=sulla zona salvezza ovviamente :read:
miciopazzo198x
28-08-2007, 14:59
Siete old! Van è tornato a disposizione di Ranieri
jimmywarsall
28-08-2007, 15:00
Ciao Alexgiocatorefinitochesegnalepunizionitelecomandatedamoggicontrol'Itner...
Hai dimenticato "chenonc'erano" :read:
banana snapple
28-08-2007, 15:00
ma :mbe:..... ciao alex! :cool:
Ciao Alexgiocatorefinitochesegnalepunizionitelecomandatedamoggicontrol'Itner :O Benino e a te?
Adesso sono ancora al mare, mare quindi bene, da lunedì si torna al lavoro. Mi manca lo spam .. Ma quando torno sarò caricatissimo. Cmq un bel campionato ci attende. Forza juve
Gianni1482
28-08-2007, 15:04
Adesso sono ancora al mare, mare quindi bene, da lunedì si torna al lavoro. Mi manca lo spam .. Ma quando torno sarò caricatissimo. Cmq un bel campionato ci attende. Forza juve
Ah bene allora buon ultimi sprazzi di mare... :stordita: E come dice Bond aggiorna la firma :read: :Prrr:
jimmywarsall
28-08-2007, 15:04
Adesso sono ancora al mare
:ncomment:
Dove? Qui? http://yelims.free.fr/IPB/Invision-Board-France-406.gif
:D
banana snapple
28-08-2007, 15:05
sarà un duro colpo :asd:
C'è QUALCUNO CON TV LCD O PLASMA QUA DENTRO O STATE TUTTI COL CRT DI 10 ANNI FA? :D
no, e per chi mi hai preso?
la mia tv ne ha almeno 15 :D
Domandona:ma di le frattaglie non riusciamo proprio a liberarcene?
ogni volta che leggo il nome tra quello dei giocatori juventini mi vien un brivido lungo la schiena ...
Alexxxxxx.... tornato a :spam:mare?...
Cmq aggiorna la firma.... +2* :sborone:
*=sulla zona salvezza ovviamente :read:
Io aggio sul primo posto ..
Gianni1482
28-08-2007, 15:09
:ncomment:
Dove? Qui? http://yelims.free.fr/IPB/Invision-Board-France-406.gif
:D
sarà un duro colpo :asd:
certo che siete due gufi...:mad: peggio di Astronzo :asd: :asd: :banned:
Gianni1482
28-08-2007, 15:10
no, e per chi mi hai preso?
la mia tv ne ha almeno 15 :D
ogni volta che leggo il nome tra quello dei giocatori juventini mi vien un brivido lungo la schiena ...
+ ke altro dovremmo liberarci di lui e comprare un sostituto...
jimmywarsall
28-08-2007, 15:13
Lecianfrusaglie chiuderà la carriera alla Juve :read:
(come magazziniere ovviamente :O)
Io aggio sul primo posto ..
:eek:
.... :fiufiu:
+ ke altro dovremmo liberarci di lui e comprare un sostituto...
Sembra facile... l'Itner ha impiegato 6 anni per liberarsi di Coco :asd: :asd:
per micio
A casa mi aspetta tv lcd e nuovo decoder sky alta definizione con ht 5.1 , quest'anno voglio vedere bene le partite. Vi saluto vado in spiaggia.
ronaldovieri
28-08-2007, 15:15
Lecianfrusaglie chiuderà la carriera alla Juve :read:
(come magazziniere ovviamente :O)
.... :fiufiu:
Sembra facile... l'Itner ha impiegato 6 anni per liberarsi di Coco :asd: :asd:
non mi risulta che il trombettiere sia andato via :D
miciopazzo198x
28-08-2007, 15:16
per micio
A casa mi aspetta tv lcd e nuovo decoder sky alta definizione con ht 5.1 , quest'anno voglio vedere bene le partite. Vi saluto vado in spiaggia.
:mad: Lampadeeee spegnetevi!!! :cry:
Gianni1482
per micio
Ciao alex buon fine vacanza :D
miciopazzo198x
Ciao alex buon fine vacanza :D
:help:
quest'anno RossoAlice non ha i diritti della giuve per cui niente partite :cry: :cry:
miciopazzo198x
28-08-2007, 15:18
quest'anno RossoAlice non ha i diritti della giuve per cui niente partite :cry: :cry:
Fatti il digitaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
miciopazzo198x
28-08-2007, 15:21
VECCHIO STRISCIONE GIALLOROSSO
http://www.asromaultras.it/scirea.jpg
non se ne parla.
tanto poi la morosa non mi permetterebbe comunque di guardarle ...
devo trovare qualche locale nel quale trasmettono ant-post-icipi e capitarci "casualmente" quando la porto fuori :D
miciopazzo198x
28-08-2007, 15:23
http://www.ipsiadonmagnani.it/iic/unici.gif
miciopazzo198x
28-08-2007, 15:24
non se ne parla.
devo trovare qualche locale nel quale trasmettono ant-post-icipi e capitarci "casualmente" quando la porto fuori :D
:nonsifa: ma scusa se parli di rossoalice vuol dire che a casa ci stai....
se stai a casa per vederle su PC tanto vale vederle in tv....magari non ti abboni ma, come dicevo a Gianni, ti metti una trentina d'euro sulla scheda per vederne almeno 6 (con roma, inter, milan)
miciopazzo198x
28-08-2007, 15:31
http://img403.imageshack.us/img403/11/accattonizy6.jpg
c'è un servizio analogo gestito da mediaset, per ora non ho visto abbonamenti ma solo partita singola a 3 euro
la Juve puoi vederla quando gioca in uno dei campi coperti da rossoalice, mi pare che il Cagliari sia tra questi quindi domenica si può vedere
miciopazzo198x
28-08-2007, 15:35
c'è un servizio analogo gestito da mediaset, per ora non ho visto abbonamenti ma solo partita singola a 3 euro
la Juve puoi vederla quando gioca in uno dei campi coperti da rossoalice, mi pare che il Cagliari sia tra questi quindi domenica si può vedere
E ma di là dicevano 6€ a partita su mediaset.it in streaming..... !?
Bo.......
miciopazzo198x
28-08-2007, 15:35
http://img510.imageshack.us/img510/9439/alericcaur8.jpg
E ma di là dicevano 6€ a partita su mediaset.it in streaming..... !?
Bo.......
6 euro???
juventini!!!!!
cioè, ladri...
io ho visto 3 euro sul sito, spero che la cifra sia quella
con 6 euro te ne compri 3 su rossoalice e ti avanza 1 euro
già, ho visto cagliari-juve in lista.
ma son veramente poche le partite disponibili
Se pure mediaset me le fa a 3€ ci faccio un pensierino.
A 6€ assolutamente no, esco dal budget :D
Gianni1482
28-08-2007, 15:48
non se ne parla.
Ma solo casualmente vero? :sofico: :sofico: :fiufiu:
Ma solo casualmente vero? :sofico: :sofico: :fiufiu:
che ci posso fare se trasmettono ovunque le partite? :)
Gianni1482
28-08-2007, 15:56
che ci posso fare se trasmettono ovunque le partite? :)
ovunque CASUALMENTE capiterai tu... :fiufiu: :Prrr: :Prrr:
maxxpower
28-08-2007, 15:58
6 euro???
juventini!!!!!
cioè, ladri...
io ho visto 3 euro sul sito, spero che la cifra sia quella
con 6 euro te ne compri 3 su rossoalice e ti avanza 1 euro
reco puoi darmi il link..dove prenderle in streaming da mediaset plz? non riesco a trovare nulla sul sito..
AtuttaBIRRA!
28-08-2007, 16:24
Puerta non ce l'ha fatta
Il giocatore del Siviglia e della nazionale spagnola Antonio Puerta, ricoverato in condizioni molto gravi da venerdì sera dopo avere subito un arresto cardio-respiratorio nella partita con il Getafe, è morto oggi nell'ospedale Virgen del Rojo di Siviglia: lo ha affermato la Tv Cnn spagnola.
RIP :(
reco puoi darmi il link..dove prenderle in streaming da mediaset plz? non riesco a trovare nulla sul sito..
non lo trovo più
ho beccato questo, ma è per le partite in differita. io ricordavo anche la diretta
http://calcio.rivideo.mediaset.it
Puerta non ce l'ha fatta
Il giocatore del Siviglia e della nazionale spagnola Antonio Puerta, ricoverato in condizioni molto gravi da venerdì sera dopo avere subito un arresto cardio-respiratorio nella partita con il Getafe, è morto oggi nell'ospedale Virgen del Rojo di Siviglia: lo ha affermato la Tv Cnn spagnola.
aveva 22 anni giusto? mamma mia...
FA.Picard
28-08-2007, 16:33
r.i.p. :(
maxxpower
28-08-2007, 16:38
Puerta non ce l'ha fatta
reco..ma in differita come..il giorno dopo..o diciamo anche con 5minuti di ritardo rispetto alla diretta?
oddio!
povero :(
jimmywarsall
28-08-2007, 16:47
non mi risulta che il trombettiere sia andato via :D
Non aveva rescisso per andare in Francia o da quelle parti? :mbe:
Vi saluto vado in spiaggia.
:mad:
Buone vacanze :cry:
Oppure "osserva" un pochino il satellite da tutti i punti di vista.... :Perfido:
Chi ha detto S*p*o*r*t*+* ?
non se ne parla.
:eekk:
Lasciala!!!
(a casa ogni tanto) :stordita:
reco..ma in differita come..il giorno dopo..o diciamo anche con 5minuti di ritardo rispetto alla diretta?
non è specificato ma penso che si possano vedere una volta finita la partita, 5/10 minuti sarebbero ottimi ma temo che non sia possibile vederla così presto
jimmywarsall
28-08-2007, 16:50
Azzz... spiace per Puerta. :(
Oppure "osserva" un pochino il satellite da tutti i punti di vista.... :Perfido:
Chi ha detto S*p*o*r*t*+* ?
e chi ha detto: PM, please!! ;)
:eekk:
Lasciala!!!
(a casa ogni tanto) :stordita:
non posso, ormai mi ci son affezionato :D
(e questa sera son sicuro leggerà tutto questo e io entrerò a far parte del coro delle voci bianche :D )
non è specificato ma penso che si possano vedere una volta finita la partita, 5/10 minuti sarebbero ottimi ma temo che non sia possibile vederla così presto
Ma se è finita cosa guardi?
i giocatori negli spogliatoi? :stordita:
:D :D
banana snapple
28-08-2007, 16:55
Puerta non ce l'ha fatta
azz... dispiace tanto :(
Puerta non ce l'ha fatta
E che cazzo...possibile che nessuno si sia accorto di niente prima ? :(
jimmywarsall
28-08-2007, 16:59
e chi ha detto: PM, please!! ;)
Non è in chiaro... ehm.... :fagiano:
Cmq:
Se hai il motore e ti posizioni sui 39° est.... http://liveonsat.com/foot_italy.php :read:
Ma se è finita cosa guardi?
i giocatori negli spogliatoi? :stordita:
:D :D
azz ora che lo hai detto ci sarà un boom di acquisti da parte degli appartententi allo Juve clan HWU desiderosi di ammirare i giocatori bianconeri vestiti al massimo della loro biancheria intima :oink:
lo stesso servizio lo faceva (fa) rossoalice, con un costo più basso. speriamo mettano pure le dirette questi di mediaset...
Non è in chiaro... ehm.... :fagiano:
Cmq:
Se hai il motore e ti posizioni sui 39° est.... http://liveonsat.com/foot_italy.php :read:
:(
purtroppo l'unico motore che ho è il mio VFR che però vedo difficile far salire sul tetto.
Sul fatto che non fosse in chiaro ... ehm ... immaginavo
Speravo nel mio humax ;)
jimmywarsall
28-08-2007, 17:09
Ranieri: col Parma per vincere
"La Juve non ha scelta, e' una partita da dentro o fuori"
(ANSA) - VINOVO (TO), 28 AGO - Anche in Coppa Italia, come in campionato, la Juventus non ha scelta: per Claudio Ranieri deve "vincere il piu' possibile". E pazienza se domani sera i bianconeri si troveranno di fronte il Parma, la squadra che ha riportato il tecnico in Italia. "Ringrazio Parma, perche' se non fossi andato li', oggi non sarei alla Juve. Ma quella di domani e' una partita speciale, da dentro o fuori, noi non possiamo scegliere". Ranieri non ha convocato Criscito, Nedved e Del Piero.
Azzz.... allora uno tra BingoBong e LeAnticaglie deve giocare :muro:
Fa nulla... ci penserà VanPippen :yeah: :ave: :yeah:
io Vanpippen lo proverei sul serio in coppa Italia
penso sia uno tipo Gladstone che entra e fa subito la differenza :sborone:
jimmywarsall
28-08-2007, 17:12
purtroppo l'unico motore che ho è il mio VFR che però vedo difficile far salire sul tetto.
Sul fatto che non fosse in chiaro ... ehm ... immaginavo
Speravo nel mio humax ;)
Di Humax non me ne intiendo mucho... però se vuoi farti una cultura (http://www.brasolino.info/forumdisplay.php?f=31) (magari trovi qualcosa di utile :) )
;)
:boh:
ti ricordi di quel tizio che è rimasto proprio fulminato sul campo andando in terra (tra l'altro violentemente) mentre stava camminando?
ti ricordi di quel tizio che è rimasto proprio fulminato sul campo andando in terra (tra l'altro violentemente) mentre stava camminando?
Ma era di serie A ?
miciopazzo198x
28-08-2007, 17:20
Era portoghese quello?? :confused:
Ho postato di là da me una descrizione di quello che pare fosse lo scompenso di cui soffriva il povero ragazzo.
il link
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18436931&postcount=8250
miciopazzo198x
28-08-2007, 17:23
Comunque un'aggravante è quella di essersi apparentemente ripreso....
è uscito con le sue gambe poi è stato di nuovo male...se fosse rimasto subito in condizione "particolare" d'allarme l'avrebbero soccorso con piu' celerità e portato immediatamente all'ospedale senza passare per gli spogliatoi
anche se, da quanto leggo dal Milan Clan, pare soffrisse di una malattia cardiaca difficilmente individuabile prima dei 30 anni
miciopazzo198x
28-08-2007, 17:40
E meno male che siamo solo alla prima giornata!
Spinelli attacca Collina: «Non è cambiato niente, si è visto contro la Juve»
«Il patron del Livorno polemico con il nuovo designatore».
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=396837
Gianni1482
mi spiace.... che sfiga :mad:
miciopazzo198x
Secco chiude la porta di casa Juve... anche se BoumBoum potrebbe uscire da quella di servizio
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=396740
E meno male che siamo solo alla prima giornata!
Spinelli attacca Collina: «Non è cambiato niente, si è visto contro la Juve»
«Il patron del Livorno polemico con il nuovo designatore».
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=396837
GRANDEEEEE SONO CON SPINELLI!!!!!!
Perché se è così anche con Collina 2 sono le cose:
1) Abbiamo comprato Collina (evvaiiii :D:D)
2) Sono idioti TUTTI QUELLI COME SPINELLI
In entrambi i casi siamo a cavallo!!!!
Gianni1482
28-08-2007, 17:43
io Vanpippen lo proverei sul serio in coppa Italia
penso sia uno tipo Gladstone che entra e fa subito la differenza :sborone:
Ma Gladstone ancora gioca? :stordita:
Gianni1482
28-08-2007, 17:46
Quale accendiamo? :stordita:
jimmywarsall
28-08-2007, 17:46
Quale accendiamo? :stordita:
Io voto la 2).... anche se preferirei la 1) :)
Gianni1482
28-08-2007, 17:47
Io voto la 2).... anche se preferirei la 1) :)
anche io voto la 2 dato che collina è daaaaaaa lazioooo :stordita: :help:
miciopazzo198x
28-08-2007, 17:48
E ma c'è anche la terza soluzione:
3) Ora gli arbitri ci penseranno non 2, non 3 ma 4 volte prima di fischiare anche un fallo alla Juventus
jimmywarsall
28-08-2007, 17:50
anche io voto la 2 dato che collina è daaaaaaa lazioooo :stordita: :help:
Infatti... e quando lo disse avete visto qualcuno scandalizzarsi pensando alla famosa partita di Perugia? :mbe:
Io no :mad:
E ma c'è anche la terza soluzione:
3) Ora gli arbitri ci penseranno non 2, non 3 ma 4 volte prima di fischiare anche un fallo alla Juventus
Peggio dell'anno scorso non ci possono fare :read:
:sperem:
miciopazzo198x
28-08-2007, 17:51
Collina ha riscritto i libri di scienze.....
Piu' piove piu' un terreno si asciuga...
Gianni1482
28-08-2007, 17:53
Infatti... e quando lo disse avete visto qualcuno scandalizzarsi pensando alla famosa partita di Perugia? :mbe:
Io no :mad:
Peggio dell'anno scorso non ci possono fare :read:
:sperem:
Infatti quando disse che era Laziale non si scandalizzò nessuno...:rolleyes:
miciopazzo198x
28-08-2007, 17:54
E chi si deve scandalizzare.... quei 4 matusa che si scambiano poltrona ogni tanto nei palazzi del potere dello sport e parlano di RIVOLUZIONE NEL MONDO DEL CALCIO?
Ridicoli
miciopazzo198x
28-08-2007, 17:56
Cordoglio per Puerta
Una brutta notizia ha colpito tutto il calcio europeo, in particolare quello spagnolo. Nel pomeriggio è infatti morto Antonio Puerta, il giovane calciatore del Siviglia che era stato colpito da un malore sabato scorso nel corso della gara di campionato contro il Getafe.
La Juventus Football Club partecipa al dolore della famiglia e della società spagnola.
http://www.juventus.com/it/news/detail.aspx?lml_language_id=0&trs_id=1203000&ID=12105
jimmywarsall
Io sì... :mad:
E si capirono molte altre cose... ma tanto siamo noi gli UNICI ladri da sempre e ovunque :nono:
Va va... pensiamo al futuro che è meglio. :rolleyes:
Ora vò a baita.
Ci si becca. :)
Gianni1482
E chi si deve scandalizzare.... quei 4 matusa che si scambiano poltrona ogni tanto nei palazzi del potere dello sport e parlano di RIVOLUZIONE NEL MONDO DEL CALCIO?
Ridicoli
Matarrese è un uomo nuovo del calcio :O
CREDICI :muro: :muro: :muro: :mc: :mc:
miciopazzo198x
Camoranesi: “Saremo protagonisti”
Un’estate un po’ problematica, passata a curare un fastidioso infortunio muscolare e ora Mauro German Camoranesi è quasi pronto per dare il suo grande contributo. Dopo la mezza partita di mercoledì scorso a Villar Perosa e la panchina nell’esordio con il Livorno, Parma poteva diventare l’inizio del viaggio. Invece una squalifica rimediata l’anno scorso lo ha costretto a rinviare ancora l’esordio ufficiale.
http://www.juventus.com/it/news/detail.aspx?lml_language_id=0&trs_id=1203000&ID=12104
Gianni1482
Io sì... :mad:
E si capirono molte altre cose... ma tanto siamo noi gli UNICI ladri da sempre e ovunque :nono:
Va va... pensiamo al futuro che è meglio. :rolleyes:
Ora vò a baita.
Ci si becca. :)
Ciao 007 non spiare troppo ;) :O
miciopazzo198x
28-08-2007, 17:57
UEFA: Milan-Siviglia si giocherà regolarmente
miciopazzo198x
28-08-2007, 17:57
Riaperta la campagna abbonamenti
Dopo il grande entusiasmo per la prima partita di campionato contro il Livorno e considerate le continue richieste, la Juventus ha deciso di riaprire la campagna abbonamenti che, finora, ha fatto registrare una sottoscrizione di 16.620 tessere
segue > http://www.juventus.com/it/news/detail.aspx?lml_language_id=0&trs_id=1606000&ID=11919
miciopazzo198x
28-08-2007, 17:58
A Parma, arbitra Bergonzi
Sarà Mauro Bergonzi di Genova l’arbitro incaricato di dirigere Parma-Juventus di mercoledì sera (ore 21), gara valevole per il terzo turno di Coppa Italia. Sarà la sua sesta direzione con i bianconeri, la terza in Coppa Italia. Nelle altre due, sono arrivate una vittoria interna sul Siena e una sconfitta a Bergamo contro l’Atalanta. Tre vittorie in altrettante gare, invece, il bilancio in campionato.
Al Tardini, Bergonzi sarà coadiuvato dagli assistenti Luca Maggiani e Simone Pirondini e dal quarto uomo Paolo Dondarini.
Queste le designazioni per le altre sette sfide, tutte in programma nella giornata di mercoledì.
Torino-Rimini (ore 18): De Marco
Cagliari-Siena (ore 20.30): Mazzoleni
Udinese-Bari (ore 20.30): Pierpaoli
Triestina-Catania (ore 20.30): Gava
Napoli-Livorno (ore 20.45): Celi
Ascoli-Atalanta (ore 20.30): Banti
Reggina-Piacenza (ore 20.30): Palanca.
http://www.juventus.com/it/news/detail.aspx?lml_language_id=0&trs_id=1201000&ID=12101
Gianni1482
28-08-2007, 17:58
28.08.2007
Fonte: Agr
Si giochera' come previsto venerdi' prossimo Milan-Siviglia gara valida per la Supercoppa europea. Lo si legge sui media spagnoli. In seguito alla morte del giocatore andaluso la Uefa ha invece rinviato a lunedi' prossimo la partita degli spagnoli di questa sera ad Atene contro l'Aek per il terzo turno di Champions League. Rinviata anche Osasuna-Siviglia gara valida per la seconda giornata della Liga.
:stordita:
miciopazzo198x
28-08-2007, 17:59
28.08.2007
Fonte: Agr
Si giochera' come previsto venerdi' prossimo Milan-Siviglia gara valida per la Supercoppa europea. Lo si legge sui media spagnoli. In seguito alla morte del giocatore andaluso la Uefa ha invece rinviato a lunedi' prossimo la partita degli spagnoli di questa sera ad Atene contro l'Aek per il terzo turno di Champions League. Rinviata anche Osasuna-Siviglia gara valida per la seconda giornata della Liga.
:stordita:
Mmmmm si fa durissima per il milan
Gianni1482
28-08-2007, 18:00
Mmmmm si fa durissima per il milan
eh si....:fagiano:
miciopazzo198x
28-08-2007, 18:01
eh si....:fagiano:
Siviglia fresco e, ahiloro, motivato.
Milan fresco uguale e incosciamente stranito dal giocare contro quella squadra
miciopazzo198x
28-08-2007, 18:02
L`ennesimo cuore che si ferma in campo
Renato Curi, morì a Perugia il 30 ottobre 1977
http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4557667
miciopazzo198x
28-08-2007, 18:04
Speriamo che arrivi Huntelaar :asd: :sofico:
Gianni1482
28-08-2007, 18:10
Siviglia fresco e, ahiloro, motivato.
Milan fresco uguale e incosciamente stranito dal giocare contro quella squadra
Io penso che i giocatori del Siviglia siano un poco scossi però.... :(
miciopazzo198x
28-08-2007, 18:10
Io penso che i giocatori del Siviglia siano un poco scossi però.... :(
Scossi si, però motivati dal vincere per il loro compagno
Gianni1482
28-08-2007, 18:14
Scossi si, però motivati dal vincere per il loro compagno
Eh si cmq vinca il migliore...
AZZ CHE BRUTTA NOTIZIA!!!!!!!!!
R.I.P. PUERTA:( :(
miciopazzo198x
28-08-2007, 18:22
Ma all'epoca piacque a qulcuno questa coreografia???
Io la trovai ridicola e priva di senso....
http://www.bastardofuori.altervista.org/photo/del_piero/juventus.JPG
Non c'era un piemontese in campo...... metti JUVENTINI anziche' PIEMONTESI -.-
Gianni1482
28-08-2007, 18:26
Ma all'epoca piacque a qulcuno questa coreografia???
Io la trovai ridicola e priva di senso....
http://www.bastardofuori.altervista.org/photo/del_piero/juventus.JPG
Non c'era un piemontese in campo...... metti JUVENTINI anziche' PIEMONTESI -.-
Nel senso che diventavano piemontesi per attaccamento alla maglia :read:
miciopazzo198x
28-08-2007, 18:42
Nel senso che diventavano piemontesi per attaccamento alla maglia :read:
-.-
Oh my god
Hyperion
28-08-2007, 18:59
Che puppe che ha questa qui...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=18438386#post18438386
Ciao!!
Gianni1482
28-08-2007, 19:05
Ciao!!
inganno fu :mad: cmq non so aiutarti non la conosco...
Ciao!!
Puzzone! :mad:
Almeno fosse per un'amica anzichè per un amico.
O ti stai adeguando alla filosofia di ricchioil? :D :ciapet:
Hyperion
28-08-2007, 19:13
Puzzone! :mad:
Almeno fosse per un'amica anzichè per un amico.
O ti stai adeguando alla filosofia di ricchioil? :D :ciapet:
Piano con le offese eh...:mad:
ricchyoil non mi ci ha mai chiamato nessuno :mad:
E come fai a sapere che sono un puzzone? :asd:
:O
Ciao!!
miciopazzo198x
28-08-2007, 19:23
ma non s'apre..... O_o
Hyperion
28-08-2007, 19:36
ma non s'apre..... O_o
Credo ci siano troppi utenti che contemporaneamente stanno accedendo ai server di alice.
:)
Ciao!!
Reverbero
28-08-2007, 20:04
La partita di domani sera col Parma dovrebbero trasmetterla su Eurosport France quindi con la parabola o con le "formiche" o il "sapone" credo che riusciremo a vederla :yeah:
Gianni1482
28-08-2007, 20:17
La partita di domani sera col Parma dovrebbero trasmetterla su Eurosport France quindi con la parabola o con le "formiche" o il "sapone" credo che riusciremo a vederla :yeah:
Speriamo
pino:)
Ciao!!
ci sono cascato :doh: :rolleyes: :D
kenjcj2000
28-08-2007, 20:25
quale difensore abbiamo comprato :cool:
p.s
booona sera
Gianni1482
28-08-2007, 20:27
quale difensore abbiamo comprato :cool:
p.s
booona sera
Lefrattaglie :O bonasera anche a te :rolleyes: :Prrr:
kenjcj2000
28-08-2007, 20:27
Lefrattaglie :O bonasera anche a te :rolleyes: :Prrr:
ma non dobbiamo fare uno scambio alla pari con luizao :confused:
Gianni1482
28-08-2007, 20:29
ma non dobbiamo fare uno scambio alla pari con luizao :confused:
Si alla pari :muro: :muro: al max boumsong + 10 milioni di € :stordita: :mc: :mc:
Gianni1482
28-08-2007, 20:30
Lo Shakhtar non è interessato a Boumsong, la Juve tratta con il Benfica
Lo Shakhtar Donetsk non è in corsa per il francese Jean-Alain Boumsong, lo ha confermato il tecnico degli ucraini Mircea Lucescu: "La gente ha l'abitudine di speculare sul mercato dello Shakhtar. Su Boumsong, non c'è niente di vero, non lo potremmo prendere per questioni regolamentari, dobbiamo schierare 4 giocatori ucraini e due devono stare in panchina, non c'è spazio per un altro straniero" . La pista più percorribile per il francese resta quella che porta al Benfica, confermata anche dal ds Secco, in alternativa c'è la candidatura dello Zenit San Pietroburgo
:stordita: :cry:
kenjcj2000
28-08-2007, 20:30
Si alla pari :muro: :muro: al max boumsong + 10 milioni di € :stordita: :mc: :mc:
:sofico:
miciopazzo198x
28-08-2007, 20:32
Zzzzzzz
SECCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
kenjcj2000
28-08-2007, 20:32
Lo Shakhtar non è interessato a Boumsong, la Juve tratta con il Benfica
La gente ha l'abitudine di speculare sul mercato dello Shakhtar.
:stordita: :cry:
tutto il mondo si stava chiedendo che mercato stà facendo lo shraktarrr ......lucescun:asd: ripigliati
miciopazzo198x
28-08-2007, 20:34
Baldini, un mese di squalifica
Tecnico fermato fino al 30 settembre
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo376977.shtml
X-ICEMAN
28-08-2007, 20:34
sto boumsong non lo vuole nessuno :( facciamo uno scambio con l'itner che materazzi è rotto :D adriano + 1 milione di euro ci può stare per boummy
miciopazzo198x
28-08-2007, 20:35
MORATTI NON SVENDE I SUOI PUPILLI
Adriano e Recoba partiranno, ma solo in prestito
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo376958.shtml
miciopazzo198x
28-08-2007, 20:36
sto boumsong non lo vuole nessuno :( facciamo uno scambio con l'itner che materazzi è rotto :D adriano + 1 milione di euro ci può stare per boummy
Putroppo i giornali spiegherebbero che non è uno scambio conveniente. Se fosse per la dirigenza nerazzurra direbbero di si. Non ci capiscono niente...
Pelè e Alfonso si so comprati :asd:
Alfonso del 4° piano (cit.)
miciopazzo198x
28-08-2007, 20:37
Camoranesi: "Sarò pronto dopo la sosta"
http://www.realsoccer.it/NotiziaInterna.php?table=HOMENEWS&recid=11744
Gianni1482
28-08-2007, 20:56
Baldini, un mese di squalifica
Tecnico fermato fino al 30 settembre
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo376977.shtml
Ho letto... però ha fatto bene :O :ciapet:
Gianni1482
28-08-2007, 21:00
Camoranesi: “Saremo protagonisti”
Un’estate un po’ problematica, passata a curare un fastidioso infortunio muscolare e ora Mauro German Camoranesi è quasi pronto per dare il suo grande contributo. Dopo la mezza partita di mercoledì scorso a Villar Perosa e la panchina nell’esordio con il Livorno, Parma poteva diventare l’inizio del viaggio. Invece una squalifica rimediata l’anno scorso lo ha costretto a rinviare ancora l’esordio ufficiale.
http://www.juventus.com/it/news/detail.aspx?lml_language_id=0&trs_id=1203000&ID=12104
Camoranesi: "Sarò pronto dopo la sosta"
http://www.realsoccer.it/NotiziaInterna.php?table=HOMENEWS&recid=11744
:old: e ripetitiva... :Prrr: :Prrr:
miciopazzo198x
28-08-2007, 21:06
ah si m'ero scordato :D
miciopazzo198x
28-08-2007, 21:08
Evvaiiiiiiiiiii JUVE JUVE
Ho letto... però ha fatto bene :O :ciapet:
un mese???
io gli avrei dato un anno, pensa un po' tu.
ma perchè son di buon umore. :mad:
Gianni1482
ah si m'ero scordato :D
:nono: :doh: :help: :banned:
miciopazzo198x
Ciao!!
Continuo a non riuscire a sentirla -.-
Filefront non je piace? :P
miciopazzo198x
28-08-2007, 21:09
un mese???
Come sei cattivo :asd:
Gianni1482
un mese???
Vabbè l'ha provocato... :stordita: allora a zidane per una testata han dato solo 3 giornate... :stordita: e la testata al petto poteva fare molto + male :ciapet:
miciopazzo198x
C'è la LAZIO in campooooooo gogogogogoooooooo
ronaldovieri
Putroppo i giornali spiegherebbero che non è uno scambio conveniente. Se fosse per la dirigenza nerazzurra direbbero di si. Non ci capiscono niente...
Pelè e Alfonso si so comprati :asd:
Alfonso del 4° piano (cit.)
ma ogni tanto qualcosa di serio? no eh
miciopazzo198x
28-08-2007, 21:10
W LA FRANCEEEE
miciopazzo198x
28-08-2007, 21:10
W LA FRANCEEEE
:asd: appunto
Gianni1482
28-08-2007, 21:11
ma ogni tanto qualcosa di serio? no eh
Non lo provocàààà BBoni BBONI
http://www.museosatira.it/2000/natali/img/disegni/costanzo.jpg
miciopazzo198x
28-08-2007, 21:11
Non lo provocàààà BBoni BBONI
http://www.museosatira.it/2000/natali/img/disegni/costanzo.jpg
Ahauahaahuahahaiaha
Carino..... :flower:
Gianni1482
28-08-2007, 21:12
W LA FRANCEEEE
:asd: appunto
:eek: :eek: :rolleyes: :doh: :help:
miciopazzo198x
:eek: :eek: :rolleyes: :doh: :help:
Ti lascio in compagnia del tuo amichetto! A piu' tardi!
Mi raccomando le precauzioni eh! :cool:
kenjcj2000
segnalati tutti ovviamente :O
peppecbr
28-08-2007, 21:13
sicuramente sarò old ma ci sono rimasto veramente male :(
è morto il giocatore del siviglia :(
ma i giocatori non sono quelli più controllati di qualsiasi altra persona? normale? gli atleti in genere non vengono sottoposti periodicamente a controlli?
Gianni1482
28-08-2007, 21:13
Ti lascio in compagnia del tuo amichetto! A piu' tardi!
Mi raccomando le precauzioni eh! :cool:
si CONTROL+alt+canc :stordita: :O
Gianni1482
28-08-2007, 21:14
segnalati tutti ovviamente :O
Non ti sarai accorto che segnalare è vietato... :stordita: sei rimasto indietro e alquanto :old: :read:
miciopazzo198x
28-08-2007, 21:14
si CONTROL+alt+canc :stordita: :O
L'aglio, il crocefisso e un paletto di frassino!!!
O una foto di fassino :what: fate voi
miciopazzo198x
28-08-2007, 21:15
ma i giocatori non sono quelli più controllati di qualsiasi altra persona? normale? gli atleti in genere non vengono sottoposti periodicamente a controlli?
Qua secondo me cadrà "qualche testa" nello staff del Siviglia :stordita:
sono controllati,ma i casi anomali esistono per le persone normali e pure per gli atleti.Sicuramente verrà sottoposto a autopsia per cui eventuali responsabilità del medico sociale della squadra verrebbero alla luce;ma è più facile pensare ad un evento improvviso ed imprevedibile. :(
kenjcj2000
Non ti sarai accorto che segnalare è vietato... :stordita: sei rimasto indietro e alquanto :old: :read:
sono rimasto indietro di solo 4 pagine :mad:
domanda...... mi vedo la lazzzio oppure gioco a bioshock...mmmmm
miciopazzo198x
sono controllati,ma i casi anomali esistono per le persone normali e pure per gli atleti.Sicuramente verrà sottoposto a autopsia per cui eventuali responsabilità del medico sociale della squadra verrebbero alla luce;ma è più facile pensare ad un evento improvviso ed imprevedibile. :(
ronaldovieri
28-08-2007, 21:16
a chi lo dici l'ho sentito in macchina mentre andavo al lavoro
povero ragazzo
miciopazzo198x
Lazio.......
Gianni1482
Ciao peppe da quello che hanno scritto qui al Milan clan
.. pare fosse una disfunzione difficilmente scopribile alla sua età......
Gianni1482
28-08-2007, 21:18
Ringrazia miciopazzo che è :old: è spamma con le stesse notizie :Prrr: :Prrr: :tie: cmq non so cosa sia bioshock e quindi non so se consigliarti lui o il vibromassaggiatore naturale Boumshock :stordita:
peppecbr
28-08-2007, 21:21
ok letto :(
un peccato :( non ho parole
grazie del link.
miciopazzo198x
28-08-2007, 22:40
Lazio vince 3 a 1 a Bucarest
miciopazzo198x
28-08-2007, 22:49
Siiiiii è vero domani PARMA - JUVE la potremo vedere!!!
Ma a questo punto se la da eurosport non è che la da SPORTITALIA :what:
AtuttaBIRRA!
28-08-2007, 22:50
Lazio vince 3 a 1 a Bucarest
ebbrava Lazio, sotto 1-0 ha ribaltato al 3-1
Rocchi-Pandev è una gran bella coppia cmq:)
miciopazzo198x
28-08-2007, 22:51
Ad avercelo un Rocchi!!!
Sportitalia perchè non ha un sito -.-
Reverbero
28-08-2007, 22:59
ebbrava Lazio, sotto 1-0 ha ribaltato al 3-1
Rocchi-Pandev è una gran bella coppia cmq:)
Quoto! Pandev è un'ottimo attaccante, l'ho visto anche sabato contro il Torino mi sembra sia migliorato moltissimo
miciopazzo198x
28-08-2007, 23:02
PEr essere macedone è bravo
Reverbero
28-08-2007, 23:07
Ad avercelo un Rocchi!!!
Sportitalia perchè non ha un sito -.-
Su Sportitalia non la fanno, puoi andare qui (http://www.digital-sat.it/palinsesti.php) per vedere il palinsesto
Siiiiii è vero domani PARMA - JUVE la potremo vedere!!!
Ma a questo punto se la da eurosport non è che la da SPORTITALIA :what:
Ma eurosport si vede solo sul satellite??
miciopazzo198x
28-08-2007, 23:23
Su Sportitalia non la fanno, puoi andare qui (http://www.digital-sat.it/palinsesti.php) per vedere il palinsesto
Ottimo link! Era da tempo che cercavo un sito con la programmazione di SI!
Grazie. Per quanto riguarda la partita ho visto sui siti ... be su quei siti... che la danno! Perchè è in lista....
però per quanto riguarda SI non so...il palisesto lo fanno giorni prima...vedo che domani sera è prevista una replica del campionato argentino :asd:
Io un'occhiata gliela do domani sera :D ... non si sa mai :stordita:
Magari un acquisto dell'ultima ora :sperem:
miciopazzo198x
28-08-2007, 23:23
Ma eurosport si vede solo sul satellite??
credo proprio di si :|
Reverbero
28-08-2007, 23:28
edit
scusate l'OT ma questa settimana ho un nuovo idolo:
http://www.autoblog.it/post/9849/multato-a-275kmh-su-una-statale-inglese
:sofico: :sofico:
miciopazzo198x
28-08-2007, 23:31
edit
So 20 gg che la rai ha offerto 13..... rifiutassero o accettassero -.-
Hai editato perchè era la notizia vecchia? Però appunto... sono giorgi e giorni che c'è questa offerta in ballo ma tanto non si mettono fretta perchè gli interessa la coppa dagli ottavi in poi
miciopazzo198x
28-08-2007, 23:32
Bel co***one :mad: sto tizio
Bel co***one :mad: sto tizio
si,ma a farsi beccare.
Dai,avrà di sicuro cercato una strada senza nessuno e ha fatto una tirata;nulla di che.Occhio che si parla di strada di campagna ma in realtà si tratta di strade tipo extraurbane per cui possono reggere queste velocità.E infatti non è successo nulla,tranne la multa che si è beccato.
Reverbero
28-08-2007, 23:36
So 20 gg che la rai ha offerto 13..... rifiutassero o accettassero -.-
Hai editato perchè era la notizia vecchia? Però appunto... sono giorgi e giorni che c'è questa offerta in ballo ma tanto non si mettono fretta perchè gli interessa la coppa dagli ottavi in poi
:doh: Si me sono accorto dopo:D
Però strano che in questi giorni non ne abbiano discusso ancora...
miciopazzo198x
28-08-2007, 23:50
:doh: Si me sono accorto dopo:D
Però strano che in questi giorni non ne abbiano discusso ancora...
Non gliene frega niente....
Come và il tuo LG 1970HR??? :confused: ci usi PES?
miciopazzo198x
29-08-2007, 00:13
Uff che agonia! 2 partite della Juve e poi pausa per quella rottura di nazionale :( :(
miciopazzo198x
29-08-2007, 00:22
Dinamo Kiev - Milan il 6/9 in esclusiva su Mediaset Premium!
http://www.digital-sat.it/new.php?id=10618
Esordio di Pato :asd:
miciopazzo198x
29-08-2007, 00:23
Sky - Figuraccia sui commenti "tifosi"
http://www.tvblog.it/post/6160/sky-figuraccia-sui-commenti-tifosi
Gianni1482
29-08-2007, 00:44
Quoto! Pandev è un'ottimo attaccante, l'ho visto anche sabato contro il Torino mi sembra sia migliorato moltissimo
se non sbaglio giocava in una certa squadra :fiufiu:
Gianni1482
29-08-2007, 00:47
fenomeno :sofico: :sofico:
Ma in inghilterra la polizia va in giro con la Scaglietti? :confused:
Teliqalipukt
29-08-2007, 01:01
Ciao, qualcuno ha mai acquistato su rossoalice con la postepay, avrei bisogno di un aiutino :stordita: (non per i soldi :asd: )
ronaldovieri
29-08-2007, 01:03
se non sbaglio giocava in una certa squadra :fiufiu:
nella primavera precisamante;)
Gianni1482
29-08-2007, 01:04
nella primavera precisamante;)
Un altro talento sprecato :nono: e ora volete vendere anche Adriano :stordita:
miciopazzo198x
Ciao, qualcuno ha mai acquistato su rossoalice con la postepay, avrei bisogno di un aiutino :stordita: (non per i soldi :asd: )
no O_o'
comunque qual'è il problema?
Gianni1482
No non ho postepay... cmq non chiamare i film porno partite di calcio... :asd: :Prrr:
ronaldovieri
29-08-2007, 01:06
che ti serve?:D
Teliqalipukt
29-08-2007, 01:07
che ti serve?:D
Mi sono registrato ad alice mail e sono entrato in rossoalice ma quando vado a pagare la partita di domenica con l'empoli mi dice "il circuito della carta di credito da te inserita non ha autorizzato il pagamento."
Ho paura che adesso esce un omino dal computer e mi taglia la postepay :stordita:
Sarà che è notte e non lavorano di notte gli omini della posta? :D
Teliqalipukt
29-08-2007, 01:08
No non ho postepay... cmq non chiamare i film porno partite di calcio... :asd: :Prrr:
Io i film porno li giro.
So che li giri anche tu: fai i cortometraggi :rotfl:
ronaldovieri
29-08-2007, 01:08
Un altro talento sprecato :nono: e ora volete vendere anche Adriano :stordita:
be oddio facevi giocare pandev e chi toglievi?
vieri? adriano quando segnava? crespo? :D
ronaldovieri
29-08-2007, 01:09
Mi sono registrato ad alice mail e sono entrato in rossoalice ma quando vado a pagare la partita di domenica con l'empoli mi dice "il circuito della carta di credito da te inserita non ha autorizzato il pagamento."
Ho paura che adesso esce un omino dal computer e mi taglia la postepay :stordita:
Sarà che è notte e non lavorano di notte gli omini della posta? :D
uhm ma ci sono soldi dentro?
cmq io ho utilizzato sempre la visa senza problemi
Gianni1482
29-08-2007, 01:09
Io i film porno li giro.
So che li giri anche tu: fai i cortometraggi :rotfl:
Ovvio mi chiamano Rocco :sborone:
Gianni1482
29-08-2007, 01:10
be oddio facevi giocare pandev e chi toglievi?
vieri? adriano quando segnava? crespo? :D
Lo mandavi in Prestito a farsi le ossa... ;)
Teliqalipukt
29-08-2007, 01:11
uhm ma ci sono soldi dentro?
cmq io ho utilizzato sempre la visa senza problemi
Ci stanno circa 7 euro. La partita costa 2,50 più un euro di commissione.
ronaldovieri
infatti si sta facendo le ossa:O
Teliqalipukt
Oppure lo mandavamo a casa tua a farti il :ciapet:
ronaldovieri
29-08-2007, 01:12
metti tutte le cose al posto giusto? :asd:
Teliqalipukt
29-08-2007, 01:12
Risolto il mistero, a quanto pare la postepay non funziona dalle 24 alle 6.
pasqualaccio
29-08-2007, 01:14
quando usi la postepay come carta di credito (circuito visa) non si pagano commissioni ;)
Teliqalipukt
29-08-2007, 01:15
metti tutte le cose al posto giusto? :asd:
Ho il dubbio che mi si è inceppata. Fammi una ricarica di 100 euro così vedo se arrivano.
Ovviamente poi quando arrivano ti rimando 101 euro.
:asd:
Teliqalipukt
29-08-2007, 01:15
quando usi la postepay come carta di credito (circuito visa) non si pagano commissioni ;)
Credo che sbagli. L'ho usata come carta di credito per comprare libri on line e si sono sempre presi la commissione :O
pasqualaccio
29-08-2007, 01:17
Credo che sbagli. L'ho usata come carta di credito per comprare libri on line e si sono sempre presi la commissione :O
mmmmh io ho fatto un acquisto e non mi hanno tolto l'euro :boh:
miciopazzo198x
29-08-2007, 01:18
Bo strano di notte dovrebbe funzionare....a me funzionava....
sarà Rossoalice che non funziona di notte :asd:
miciopazzo198x
mmmmh io ho fatto un acquisto e non mi hanno tolto l'euro :boh:
Infatti mai successo.... :asd: solo a Teli :asd:
Gianni1482
infatti si sta facendo le ossa:O
Si e ve le fa anche a voi quando c'è Lazio-Itner :Prrr: :Prrr:
Oppure lo mandavamo a casa tua a farti il :ciapet:
Come sopra :O :ciapet:
Teliqalipukt
Bo strano di notte dovrebbe funzionare....a me funzionava....
sarà Rossoalice che non funziona di notte :asd:
No, ho visto la faq. Dalle 24 alle 6 non funziona.
Gianni1482
29-08-2007, 01:19
Risolto il mistero, a quanto pare la postepay non funziona dalle 24 alle 6.
oppure si rifiuta di funzionare fra le tue mani.....:stordita: :O :read:
Teliqalipukt
29-08-2007, 01:19
Infatti mai successo.... :asd: solo a Teli :asd:
Non dire sciocchezze, l'euro di commissione c'è sempre. La posta non è un opera pia che ti dà la carta gratis :asd:
Gianni1482
29-08-2007, 01:20
Ho il dubbio che mi si è inceppata. Fammi una ricarica di 100 euro così vedo se arrivano.
Ovviamente poi quando arrivano ti rimando 101 euro.
:asd:
si credici :asd: :blah: :blah: :ops: :ops:
pasqualaccio
29-08-2007, 01:20
oppure si rifiuta di funzionare fra le tue mani colme di uno strano liquido appiccicoso.....:stordita: :O :read:
Gianni1482
29-08-2007, 01:21
Hai quotato un antidemocratico ipocrita mafioso ladro dopato moralista :O
pasqualaccio
29-08-2007, 01:25
Hai quotato un antidemocratico ipocrita mafioso ladro dopato moralista :O
spione no? bene fammi queste fotocopie :asd:
http://conservatard.files.wordpress.com/2006/12/top_secret.JPG
ronaldovieri
29-08-2007, 01:25
non ci sono commissioni che io sappia
miciopazzo198x
29-08-2007, 01:26
Infatti mai viste...... :mc:
Gianni1482
29-08-2007, 01:31
spione no? bene fammi queste fotocopie :asd:
Non sono tifoso Mclaren:O per le fotocopie devi rivolgerti a banana... :read:
Gianni1482
29-08-2007, 01:32
Poverino il pareggio di cordoba gli ha dato alla testa :O :read: :Prrr:
Gianni1482
29-08-2007, 01:32
Notteeeeeeeeee :D
miciopazzo198x
29-08-2007, 01:47
:cool:
miciopazzo198x
29-08-2007, 03:10
Notte a tutti i bianconeri!!!
W Juve
FA.Picard
29-08-2007, 07:41
datevi una calmata con lo spam cribbio :D
ah buongiorno :O
kenjcj2000
29-08-2007, 07:43
:coffee:
FA.Picard
29-08-2007, 07:45
Letto questa?
Juve, Tiago finisce sulla graticola
Ranieri spazientito,a breve l'ultimatum
Nonostante i cinque squilli dell'esordio, in casa Juventus tiene banco il caso Tiago. Il portoghese non ha ancora convinto, impelagato oltretutto nel dualismo con Almiron e le perplessità sul loro possibile utilizzo simultaneo. L'inserimento dell'ex centrocampista del Lione si sta rivelando più complesso del previsto, tanto che Ranieri pare spazientito. Il tecnico ha suonato la sveglia, ora tocca al giocatore rispondere.
E' stata la prima perplessità del nuovo corso, espressa più volte e in termini sempre più preoccupati da juventini 'doc' ed esperti d'ogni colore. L'arrivo di Tiago a Torino non ha convinto, specie dal momento che la Vecchia Signora aveva eletto l'empolese Almiron a metronomo ufficiale della nuova avventura nella massima serie. Tutto è cominciato da questa considerazione, apparentemente snobbata da Ranieri e dalla dirigenza, ma tornata alla ribalta al momento delle prime scelte del tecnico. Il portoghese non rientra nei primi piani juventini del protagonista dell'ultimo miracolo gialloblù, tanto che l'ex Lione sta stentando a trovare posto tra i titolari del momento e persino tra le riserve più credibili. Ranieri, però, ha più volte sottolineato che il giocatore, ultimato il periodo di apprendistato, è destinato a ricoprire un ruolo fondamentale nello scacchiere bianconero.
Questa convinzione non è ancora finita nel dimenticatoio, ma l'allenatore è perplesso per la lentezza dell'inserimento e, per una mera questione di tempi stretti, non è più sicuro di poter aspettare oltre. Durante l'allenamento di lunedì, infatti, Ranieri ha rimproverato Tiago, intimandogli di accelerare. "Sveglia!", avrebbe sbottato il tecnico, palesando un'insofferenza che potrebbe portare presto a una sorta di ultimatum o di valutazione definitiva. Nello sfolgorante avvio di stagione, quindi, prende corpo il primo mugugno bianconero, per ora mascherato sontuosamente dal pokerissimo rifilato al Livorno e dai sorrisi d'ordinanza legati all'imminente rinnovo di capitan Del Piero.
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo376953.shtml
FA.Picard
29-08-2007, 07:47
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
peppecbr
29-08-2007, 07:47
buon di... :D
e si deve svegliare si 13 milioni compravamo di meglio :cry:
buond', svegliatevi tutti
PEr essere macedone è bravo
Non solo, aggiungerei anche per chiamarsi quasi come il ramarro... :asd:
Buon giorno a tutti! :)
Quindi, fatemi capire...
solo perché in allenamento l'allenatore dice 'sveglia' il giocatore sarebbe davanti ad un ultimatum??! Addirittura ad una valutazione definitiva? Ad Agosto? :asd:
Il giornalista deve essere un genio per aver capito tutto da un semplice 'sveglia' !
The Incredible
29-08-2007, 08:57
quindi oggi niente partita?
l'avete letto il titolo del corriere?
RISPETTATE DEL PERO
quindi oggi niente partita?
eurosport france
;) :rolleyes:
ronaldovieri
29-08-2007, 09:06
Non solo, aggiungerei anche per chiamarsi quasi come il ramarro... :asd:
problemi contro quel fenomeno :banned:
The Incredible
29-08-2007, 09:08
eurosport france
;) :rolleyes:
sopcast? grazie :)
jimmywarsall
29-08-2007, 09:13
:cool:
Invece di ridere, iscriviti al Fantacaxxo che ne manca uno :read:
sopcast? grazie :)
nente sacciu
banana snapple
29-08-2007, 09:16
buond', svegliatevi tutti
fatto :cool:
buongiorno a tutti :cool:
AtuttaBIRRA!
29-08-2007, 09:19
io
EDIT: già risolto
jimmywarsall
29-08-2007, 09:21
E' vero :yeah:
http://liveonsat.com/foot_italy.php
Ma vieni !!! me la vedo :winner:
Grazie fido Pioneer :ave: :ave:
( e domenica mi vedo anche Cagliari-Juve.... grazie mamma Rai :Perfido:)
AtuttaBIRRA!
29-08-2007, 09:22
Letto questa?
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo376953.shtml
come se fosse la prima volta che un tecnico grida "sveglia" a un suo giocatore:rolleyes:
ovviamente il:rolleyes: non è per te ma per chi tenta di creare polemica per ste cose
ronaldovieri
29-08-2007, 09:30
come se fosse la prima volta che un tecnico grida "sveglia" a un suo giocatore:rolleyes:
ovviamente il:rolleyes: non è per te ma per chi tenta di creare polemica per ste cose
l'hai mai visto scritto sveglia ad oliveira tu? :asd:
jimmywarsall
29-08-2007, 09:37
D'altronde le pagggine le bisogna riempire con qualcosa... e se in 1° pagggina c'è scritto: "Juve :blah: :blah:" allora si vende di più :rolleyes:
jimmywarsall
29-08-2007, 09:41
:asd: :asd:
La "nonciclopedia" :rotfl:
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Chuck_Norris http://img482.imageshack.us/img482/1293/chucknorrissmiley0bj.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.