View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
Gianni1482
17-08-2007, 20:36
Ma non era in fuorigioco? :stordita:
Gianni1482
17-08-2007, 20:36
:mbe:
Quando l'ha anticipato prima che lui arrivasse in scivolata e segnasse ... :O
Quando l'ha anticipato... :O
anc'io l'ho visto un pò troppo avanti
proevolution
17-08-2007, 20:37
No :mad: ed ha appena segnato Inzaghi :mad:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:muro: :muro: :muro: :cry:
non ho capito na mazza con tutti i quote che hai messo
chi ha anticipato chi?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:muro: :muro: :muro: :cry:
ma non la vedi?
Gianni1482
17-08-2007, 20:39
Cmq secondo me era fuorigioco!!! Ma in fase offensiva facciamo pena.... Arriviamo raramente davanti alla porta... :mc: :mc:
Gianni1482
17-08-2007, 20:40
non ho capito na mazza con tutti i quote che hai messo
chi ha anticipato chi?
C'era stata una azione dove qualcuno del milan aveva crossato al centro aria piccola ed Inzaghi stava prendendo la palla ma Andrade è arrivato e l'ha anticipato in scivolata prima che la mettesse in rete...
proevolution
17-08-2007, 20:40
ma non la vedi?
NO
C'era stata una azione dove qualcuno del milan aveva crossato al centro aria piccola ed Inzaghi stava prendendo la palla ma Andrade è arrivato e l'ha anticipato in scivolata prima che la mettesse in rete...
si questo l'ho visto
pensavo ti riferissi al gol
NO
vuoi vederla ? :oink: :D
Hyperion
17-08-2007, 20:43
Ma su che canale è su sopcast?
La vojo vedè pur'io...
:O
Ciao!!
pvt
La vojo vedè pur'io...
Ciao!!
Gianni1482
17-08-2007, 20:45
La vojo vedè pur'io...
Ciao!!
Ci ha pensato marlin credo cmq svuota i pvt :O :Prrr: :Prrr:
miciopazzo198x
17-08-2007, 20:49
Buona juve ma dobbiamo finalizzare!!!
Pijamo un giovanotto della Primaveraaaaaaaaaaaaaa
miciopazzo198x
17-08-2007, 20:52
Pirlo - Seedorf
Due delle 1000 cazzate nerazzurre.... compriamoli :O
Ri-inizia! A dopo! 3 a 1 il finale! Ciao
Hyperion
17-08-2007, 20:52
pvt
Thx ;).
Ci ha pensato marlin credo cmq svuota i pvt :O :Prrr: :Prrr:
Sei leeeeeeeeento... :O
:Prrr:
Nell'intervallo mi sto guardando l'MMA femminile...
Ciao!!
Criscito salcicciovic mi piaciono sempre di piu...
Criscito e sempre al suo posto le ha prese tutte....tranne il tentativo fallito del fuorigioco:( :(
E siamo a 2 di fuorigioco sbagliati e ci prendiamo una pera..sara da oliare questa difesa
Il CAP e gia in forma comunque e ci manca qualcuno che la butta dentro sta palla
Dimenticavo Almiron addrizza la banana per favore:) :)
E che ca..o doppietta di pippo:mad: :mad:
Gianni1482
17-08-2007, 20:58
Ma che culooooooooooo :muro: :muro:
Hyperion
17-08-2007, 20:58
Ebbravo criscito.
Ciao!!
Gianni1482
17-08-2007, 21:01
Azz Pavel :eek: peccato per la mira...
dasdsasderterowaa
17-08-2007, 21:25
quanto stiamo perdendo? :stordita:
Hyperion
17-08-2007, 21:26
quanto stiamo perdendo? :stordita:
2-0
:)
Ciao!!
dasdsasderterowaa
17-08-2007, 21:30
2-0
Ciao!!
grazie... :O
Hyperion
17-08-2007, 21:34
grazie... :O
No, no, che grazie: fanno 50 €, numero postepay mandato in pvt.
Ciao!!
Gianni1482
17-08-2007, 21:45
Abbiamo perso 2-0 :stordita: Però giochiamo bene... :O
dasdsasderterowaa
17-08-2007, 21:46
No, no, che grazie: fanno 50 €, numero postepay mandato in pvt.
Ciao!!
ok, dopo le 23:30 provo a farti la ricarica... :D
P.S:
sempre 2-0? (ma da dove lo vedi il risultato? :stordita: )
Verità o burla??
Gianni1482
17-08-2007, 21:47
P.S:
Abbiamo proprio perso 2-0 :stordita: :mc: :mc:
Hyperion
17-08-2007, 21:48
Bene.
Occhio che alle 24:00 scatta una commissione aggiuntiva.
P.S:
Nel riquadro in alto a sinistra dello schermo: mil 2 juv 0.
:sofico:
Ciao!!
Gianni1482
17-08-2007, 21:48
Verità o burla??
Verità!! Un gol lo hanno fatto perchè hanno fatto scappare Inzaghi in area piccola e uno su calcio d'angolo (colpo di testa di gilardino e palla che va a finire addosso a Inzaghi che segna) :stordita:
Jollyroger87
17-08-2007, 21:49
Tiago ha tirato la bomba! :sofico: Ma Dida è tornato ad esser portiere :asd: :muro:
Verità!! Un gol lo hanno fatto perchè hanno fatto scappare Inzaghi in area piccola e uno su calcio d'angolo (colpo di testa di gilardino e palla che va a finire addosso a Inzaghi che segna) :stordita:
Ma va??
Gianni1482
17-08-2007, 21:50
Tiago ha tirato la bomba! :sofico: Ma Dida è tornato ad esser portiere :asd: :muro:
Ke sfiga ... era proprio un bel tiro...
Gianni1482
17-08-2007, 21:50
Ma va??
adesso si chiama ma va? non :ciapet: ? :cry: :cry:
purtroppo continuano le amnesie difensive :(
sinceramente spero sia un problema di assimilazione degli schemi del mister e di amalgama;se invece sono scarsi i difensori allora anche il 4° posto sarà difficle da ottenere.
dasdsasderterowaa
17-08-2007, 21:51
Bene.
Nel riquadro in alto a sinistra dello schermo: mil 2 juv 0.
:sofico:
Ciao!!
ma perché, l'hanno trasmessa in TV? :fagiano:
non mi dire che bisognava avere Sky! :muro:
miciopazzo198x
17-08-2007, 21:52
FORTUNA 2 - SFIGA 0
BUONA JUVE. ZALAYETA IN PARTENZA? NON E' POSSIBILE!!! NON VA VENDUTO! OLIVERA SI, E' UN PIPPONE.
E ORA POKER! FINALE DI COPPA DEL MONDO A SQUADRE SU MP1!!!
miciopazzo198x
ma perché, l'hanno trasmessa in TV? :fagiano:
non mi dire che bisognava avere Sky! :muro:
SKY E MEDIASET
Gianni1482
sinceramente spero sia un problema di assimilazione degli schemi del mister e di amalgama;se invece sono scarsi i difensori allora anche il 4° posto sarà difficle da ottenere.
A me i centrali non sembrano male.... piuttosto molinaro in fase di copertura non mi sembra granchè... :stordita: :help: speriamo torni Chiellini e non lo vendano.... :help:
A me i centrali non sembrano male.... piuttosto molinaro in fase di copertura non mi sembra granchè... :stordita: :help: speriamo torni Chiellini e non lo vendano.... :help:
nel trofeo tim li ho visti in affanno soprattutto nella fascia sinistra(o destra se vista dal lato attaccanti)
Gianni1482
17-08-2007, 21:56
nel trofeo tim li ho visti in affanno soprattutto nella fascia sinistra(o destra se vista dal lato attaccanti)
Lì gioca un certo Molinaro.... :fiufiu:
FORTUNA 2 - SFIGA 0
BUONA JUVE. ZALAYETA IN PARTENZA? NON E' POSSIBILE!!! NON VA VENDUTO! OLIVERA SI, E' UN PIPPONE.
Prendiamo recoma...:mbe:
Hyperion
17-08-2007, 21:57
Verità o burla??
Cazz... ehm, burla.
Ho visto solo il 2° tempo, e di azioni in attacco se ne sono viste parecchie (nedved avrà tirato in porta 6-7 volte), però si tiene la difesa troppo alta e troppo esposta (negato rigore enorme a gilardino per posizione errata di buffon in una loro ripartenza: era rigore + espulsione del giocatore che lo ha spinto, non ricordo chi): contro una squadra di cecchini come il milan si rischia il cappotto.
Ciao!!
Gianni1482
17-08-2007, 21:57
Prendiamo recoma...:mbe:
Beh non è proprio una prima punta.... ma per fare gol all'Itner potrebbe andar bene... :stordita: Cmq quest'anno tutti i big match li vedo o pareggiati o persi.... W L'OTTIMISMOOO :D
Il non le considerei amnesie difensive, tutto sommato in difesa non abbiamo giocato male:D
Criscito mi ha fatto una buonissima impressione, personalita corsa e posizione in campo..
Sul primo gol secondo me non e scattato il fuorigioco e comunque inzaghi si sa come gioca sempre sul filo:mad: sul secondo gol criscito non ha colpe, e vero che la palla la spizzata lui per mi pare che salicicciovic si e fatto scappare il pippone..
I problemi sono in mezzo al campo e spero sia solo una questione di forma fisica, poi questa sera potevamo giocare ancora 2 ore... ma se non la buttiamo dentro non si vince:eek: :eek:
Gianni1482
17-08-2007, 21:58
Cazz... ehm, burla.
Ho visto solo il 2° tempo, e di azioni in attacco se ne sono viste parecchie (nedved avrà tirato in porta 6-7 volte), però si tiene la difesa troppo alta e troppo esposta (negato rigore enorme a gilardino per posizione errata di buffon in una loro ripartenza: era rigore + espulsione del giocatore che lo ha spinto, non ricordo chi): contro una squadra di cecchini come il milan si rischia il cappotto.
Ciao!!
il giocatore era Nocerino... Cmq il fallo non mi sembrava così netto... aspetterei di rivedere le immagini..... Ma il primo gol di Inzaghi era in fuorigioco?
il giocatore era Nocerino... Cmq il fallo non mi sembrava così netto... aspetterei di rivedere le immagini..... Ma il primo gol di Inzaghi era in fuorigioco?
Non hanno fatto vedere un replay decente:rolleyes: :rolleyes:
Sara perche il titolare di mediaset ha stoppato i moviolisti:mc: :mc:
Il non le considerei amnesie difensive, tutto sommato in difesa non abbiamo giocato male:D
Criscito mi ha fatto una buonissima impressione, personalita corsa e posizione in campo..
Sul primo gol secondo me non e scattato il fuorigioco e comunque inzaghi si sa come gioca sempre sul filo:mad: sul secondo gol criscito non ha colpe, e vero che la palla la spizzata lui per mi pare che salicicciovic si e fatto scappare il pippone..
Io la partita non l'ho vista però se pippo ha fatto goal sul filo del fuorigioco siamo già a 2 su 2,perchè nel trofeo tim ne avevamo preso un altro e un altro rischio l'abbiamo avuto anche con l'inter solo che l'attaccante che ora non ricordo era mancino e si è trovato il pallone sul destro.Ranieri dovrebbe rivedere un attimo qualcosa;finchè non si oliano i meccanismi sono rischi inutili.
Gianni1482
17-08-2007, 22:01
Un casuale incidente.... :fiufiu:
credici :rolleyes:
ninja750
17-08-2007, 22:02
cmq giaquinta mi ispira sempre più
tra iaquinta e gilardino non so chi sta deludendo di più ultimamente
Gianni1482
17-08-2007, 22:03
tra iaquinta e gilardino non so chi sta deludendo di più ultimamente
Secondo me Gilardino è migliore di Iapippa... :O
@matteo1
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18305501&postcount=10281:read: :read: :read:
ninja750
17-08-2007, 22:04
su sky hanno fatto rivedere anche con ausilio di grafica colorata cerchietti freccette e quant'altro
regolare.
Gianni1482
17-08-2007, 22:05
su sky hanno fatto rivedere anche con ausilio di grafica colorata cerchietti freccette e quant'altro
regolare.
Detto da un milanista.... :O Ok ci credo!!!:O
ma controllerò :O :Prrr: :Prrr:
@matteo1
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18305501&postcount=10281:read: :read: :read:
anche nel trofeo tim ne avevamo preso uno in contropiede per cui 2 su 2.
veramente siamo 3 su 3 ti ricordo il gol di mexes contro la roma:doh:
Gianni1482
17-08-2007, 22:09
veramente siamo 3 su 3 ti ricordo il gol di mexes contro la roma:doh:
L'importante è che capiti in amichevole.... :stordita:
Spectrum7glr
17-08-2007, 22:28
già 2 obiettivi della stagione sono sfumati...ormai non ci rimane che il campionato per salvare il salvabile :O
Teliqalipukt
17-08-2007, 22:28
Chiedo scusa è questo il thread dei tifosi della mclaren? :stordita:
Gianni1482
17-08-2007, 22:31
Chiedo scusa è questo il thread dei tifosi della mclaren? :stordita:
No ha sbagliato thread... quello dei tifosi mclaren portatori di sfiga è un altro :O
Jollyroger87
17-08-2007, 22:31
Cazz... ehm, burla.
Ciao!!
Se per rigore clamoroso negato intendi l'occasione dove Buffon è scivolato, oltre alla spinta di Nocerino, c'è Gilardino che tira la maglia di Nocerino.
Gianni1482
17-08-2007, 22:32
già 2 obiettivi della stagione sono sfumati...ormai non ci rimane che il campionato per salvare il salvabile :O
Rimane la coppa Mancini... :O
AtuttaBIRRA!
17-08-2007, 22:33
cmq sticazzi, mi basta solo che settimana prossima battiamo il Livorno e iniziamo bene il campionato
Gianni1482
17-08-2007, 22:38
Se per rigore clamoroso negato intendi l'occasione dove Buffon è scivolato, oltre alla spinta di Nocerino, c'è Gilardino che tira la maglia di Nocerino.
Infatti....
cmq sticazzi, mi basta solo che settimana prossima battiamo il Livorno e iniziamo bene il campionato
Speriamo di beccare la porta.... e soprattutto di segnare..:stordita:
AtuttaBIRRA!
17-08-2007, 22:39
Infatti....
Speriamo di beccare la porta.... e soprattutto di segnare..:stordita:
mi basta anche un 1-0 su autogol :O
ninja750
17-08-2007, 22:40
LADRI :mad:
Gianni1482
Di Iaquinta? :stordita:
peppecbr
non ho visto la partita , ma tutte le azioni ed interviste su sky :rolleyes:
il problema è la difesa... hanno fatto notare questo su tutti i replay.. :muro:
dai calci d'angolo niente uomo sul palo....ma inzaghi stava da solo ugualmente :rolleyes: :muro:
sicuramente il milan è rodato , stessi giocatori che giocano insieme ormai da anni :read:
noi abbiamo tutto nuovo :p almeno la difesa quindi sicuramente da rodare e sistemare ancora :D
fatto sta che ranieri sulla difesa deve lavorare ancora molto :cry:
AtuttaBIRRA!
17-08-2007, 22:41
Di Iaquinta? :stordita:
di Galante :O
Gianni1482
17-08-2007, 22:42
di Galante :O
:sperem:
Certo che siam ridotti male sperare in un autogol pur di vincere :stordita: :D
Gianni1482
17-08-2007, 22:43
dai calci d'angolo niente uomo sul palo....ma inzaghi stava da solo ugualmente :rolleyes: :muro:
sicuramente il milan è rodato , stessi giocatori che giocano insieme ormai da anni :read:
noi abbiamo tutto nuovo :p almeno la difesa quindi sicuramente da rodare e sistemare ancora :D
Ovvio fra 2-3 anni tutti i giocatori del Milan andranno all'INPS a battere cassa....:O
Hack3rAttack
17-08-2007, 22:43
Ci vorrebbe un difensore d'esperienza, e secondo me anche un centrocampista di contenimento alla gilberto silva o emerson.
E magari un attaccante per sostituire Iaquinta.... madò solo a pensare che abbiamos peso 11 milioni :muro:
Gianni1482
17-08-2007, 22:45
Ci vorrebbe un difensore d'esperienza, e secondo me anche un centrocampista di contenimento alla gilberto silva o emerson.
E magari un attaccante per sostituire Iaquinta.... madò solo a pensare che abbiamos peso 11 milioni :muro:
Tiago si sta riprendendo... però un centrocampista + difensivo ci vorrebbe...
AtuttaBIRRA!
17-08-2007, 22:46
tutto questo dopo sole amichevoli? però! :D
Hack3rAttack
17-08-2007, 22:48
tutto questo dopo sole amichevoli? però! :D
Bhè considerare quelal di stasera una semplice amichevole mi sembra assurdo.
Inoltre si vede coem si sta amalgamando la squadra.
Ci vogliono 1-2 campioni altri
peppecbr
17-08-2007, 22:53
quoto , sul corriere c'era scritto che eravamo interessati a gilberto silva :D
secondo me qualche altro innesto ci vuole... ma non in attacco :doh: ca@@o si parlava di Di Natale :mbe: sul corriere ma in attacco abbiamo 3x3 + del piero , poi la panca è lunga zalappeta , iaquinta,palladino , che ca@@o c'è ne famo di di natale? :mbe:
prendiamo un centrocampista oppure 2 difensori... visto che le prospettive del nuovo [montero :D ] sono quelle di una partita si e 3 di riposo per espulsione :stordita:
Gianni1482
17-08-2007, 22:54
quoto , sul corriere c'era scritto che eravamo interessati a gilberto silva :D
secondo me qualche altro innesto ci vuole... ma non in attacco :doh: ca@@o si parlava di Di Natale :mbe: sul corriere ma in attacco abbiamo 3x3 + del piero , poi la panca è lunga zalappeta , iaquinta,palladino , che ca@@o c'è ne famo di di natale? :mbe:
prendiamo un centrocampista oppure 2 difensori... visto che le prospettive del nuovo [montero :D ] sono quelle di una partita si e 3 di riposo per espulsione :stordita:
Andrade non si tocca :nonsifa: :sborone: :ave:
AtuttaBIRRA!
17-08-2007, 22:55
perchè non era un'amichevole? nel palmares vedi forse citati i trofei Berlusconi?
in ogni caso i rinforzi servono in difesa prima di tutto, perchè abbiamo 4 centrocampisti centrali (tutti buoni) e 4 centrocampisti esterni (altrettanto buoni, anzi superiori) + 5 attaccanti
dove razzo li metteremmo i nuovi acquisti lo sai solo tu
anche in difesa siamo abbondanti, con la piccola differenza che stiamo cercando di vendere a destra e a manca i nostri due centrali di riserva
Gianni1482
17-08-2007, 22:58
perchè non era un'amichevole? nel palmares vedi forse citati i trofei Berlusconi?
in ogni caso i rinforzi servono in difesa prima di tutto, perchè abbiamo 4 centrocampisti centrali (tutti buoni) e 4 centrocampisti esterni (altrettanto buoni, anzi superiori) + 5 attaccanti
anche in difesa siamo abbondanti, con la piccola differenza che stiamo cercando di vendere a destra e a manca i nostri due centrali di riserva
E questa si che è un'impresa.... :mc: :mc:
Hack3rAttack
17-08-2007, 23:01
Guarda che i 4 centrocampisti centrali tiago , almiron , zanetti e nocerino, i primi 2 sanno solo attaccare e non sanno contenere, credo che ci voglia uno di esperienza che sappia contenere alla emerson.
Non vorrai mica affidare il contenimento a nocerino o zanetti? Per quanto possano essere forti sorpatutto nocerino, non mi danno ancora fiducia ;)
AtuttaBIRRA!
17-08-2007, 23:06
e allora teniamoli in panchina a marcire, salvo poi lamentarci se li mandano in prestito (vedi Marchisio)
Gianni1482
17-08-2007, 23:11
Io sono d'accordo con ATuttaBirra.. secondo me a centrocampo oramai quest'anno dobbiam rimanere così... Tanto lo sappiamo che non possiamo puntare subito allo scudetto.. troppi giocatori nuovi e quindi a IMHO è meglio se altri investimenti li facciamo il prox anno o al max se proprio necessari a Gennaio con la squadra sufficentemente rodata e dopo aver fatto un bel po' di partite...
peppecbr
17-08-2007, 23:15
Io sono d'accordo con ATuttaBirra.. secondo me a centrocampo oramai quest'anno dobbiam rimanere così... Tanto lo sappiamo che non possiamo puntare subito allo scudetto.. troppi giocatori nuovi e quindi a IMHO è meglio se altri investimenti li facciamo il prox anno o al max se proprio necessari a Gennaio con la squadra sufficentemente rodata e dopo aver fatto un bel po' di partite...
a centrocampo si può fare.... ma in difesa troppi pivelli.... distratti.... va a finire che a gennaio abbiamo già incassato 30 goal :stordita: :doh: :cry:
maxxpower
17-08-2007, 23:16
Guarda che i 4 centrocampisti centrali tiago , almiron , zanetti e nocerino, i primi 2 sanno solo attaccare e non sanno contenere, credo che ci voglia uno di esperienza che sappia contenere alla emerson.
Non vorrai mica affidare il contenimento a nocerino o zanetti? Per quanto possano essere forti sorpatutto nocerino, non mi danno ancora fiducia ;)
zanetti inoltre vorrei sottolineare..che è un OTTIMO centrocampista centrale..ha solo il difetto di essere un po' di cristallo..altrimenti come titolare...ci può stare tranquillamente..anche perchè di esperienza ne ha in abbondanza direi...
ci serve un'altro centrale IMHO....;) cmq per l'attacco..non ci scordiamo..che non c'era camoranesi che è F O N D A M E N T A L E nel gioco della juve...
non abbiamo di sicuro giocato male stasera...giusto un po' sfigati...;)
Gianni1482
17-08-2007, 23:16
a centrocampo si può fare.... ma in difesa troppi pivelli.... distratti.... va a finire che a gennaio abbiamo già incassato 30 goal :stordita: :doh: :cry:
In difesa o si compra un'altro centrale d'esperienza oppure si cercano dei centrali panchinari decenti e non lecrostaglie e boumsong :stordita: :cry: :rolleyes: :mc:
Gianni1482
17-08-2007, 23:17
zanetti inoltre vorrei sottolineare..che è un OTTIMO centrocampista centrale..ha solo il difetto di essere un po' di cristallo..altrimenti come titolare...ci può stare tranquillamente..anche perchè di esperienza ne ha in abbondanza direi...
ci serve un'altro centrale IMHO....;) cmq per l'attacco..non ci scordiamo..che non c'era camoranesi che è F O N D A M E N T A L E nel gioco della juve...
non abbiamo di sicuro giocato male stasera...giusto un po' sfigati...;)
Infatti manca Camoranesi e anche Marchionni che nelle ultime partite stava giocando molto bene ma purtroppo s'è rotto :stordita: :help:
maxxpower
17-08-2007, 23:21
Infatti manca Camoranesi e anche Marchionni che nelle ultime partite stava giocando molto bene ma purtroppo s'è rotto :stordita: :help:
si infatti...
Reverbero
17-08-2007, 23:28
Eh si la differenza per noi la faranno purtroppo gli infortuni non avendo dei ricambi dello stesso valore dei titolari specialmente in difesa e in attacco, se riusciremo a fare il maggior numero di partite con la formazione migliore potremo essere competitivi altrimenti se ogni partita cominciano a mancare 2 o 3 titolari sarà una battaglia anche arrivare al quarto posto.
Gianni1482
17-08-2007, 23:41
Speriamo almeno di vincere la prima :D
Reverbero
17-08-2007, 23:46
Speriamo almeno di vincere la prima :D
Partire bene e aggiungo senza prendere gol sarà fondamentale:cool:
miciopazzo198x
17-08-2007, 23:53
Difesa? Io direi l'attacco
miciopazzo198x
17-08-2007, 23:56
AVETE SENTITO ALLA FINE CHE GLI HAN RICORDATO CHE CHI VINCE IL BERLUSCONI NON VINCE LO SCUDETTO? :asd:
POLONIA CAMPIONE DEL MONDO DI POKER TEXANO A SQUADRE :eek:
POVERA ISABELLE MERCIER, HA DEGLI INCOMPETENTI IN SQUADRA X IL CANADA....MA RESTA LA MIGLIORE!!! :cool:
http://www.pokerlistings.com/photos/custom/400x0xdf34a/isabelle-mercier/isabelle-mercier-959.jpg
miciopazzo198x
18-08-2007, 00:06
Tornando al calcio....
1. Serve un attaccante e serve di buttare via Palladino, Olivera, Legrottaglie
2. L'attaccante serve perchè il campionato per 15/20 è fatto da squadre che si difendono, si chiudono...e le occasioni vanno capitalizzate al massimo!
Oggi c'era il milan...spazi a gò gò almeno fino alla 3/4. Domani sarà il livorno che si difendera' il 7 e attaccherà in 3....
3. Tutti sparano su Iaquinta...ma Palladino che fa? Tiene palla, sfugge palla al piede 2/3 volte (vorrei vedè, c'ha 20 anni...) e poi? In attacco è nullo....o gli reinventiamo un ruolo da trequartista o diamolo in prestito!
4. Zalayeta, dicevano stasera su MP, verrà ceduto in settimana insieme a Olivera.....io spero di no perchè nel parco attaccanti è il piu' massiccio e finalizzatore dopo Trezeguet e Alex
5. Facciamo troppi errori stupidi sui passaggi. Grygera è partito benissimo ma poi si è perso con errori banali a centrocampo. Lui e altri han fatto errori banalissimi nei passaggi. Questa Juve parte con lo svantaggio di essere una squadra nuova con molti innesti e sbagliare addirittura dei semplici passaggi è un suicidio.
6. Tiago non è ancora valutabile. Il tiro c'è...ma c'era pure Dida :asd:
7. Molinaro continua a voler fare cose di cui non è capace...
8. Andrade se continua così si rivelerà un ottimo acquisto. Non lascia passare niente e non fa sconti. Oggi abbastanza "pulito" negli interventi
9. Criscito è da valutare nei mesi\anni a venire...da segnarsi il nome sull'agenda per il dopo Alex come Capitano
10. Iaquinta...che dire :what: corre, lotta...è un po' scordinato...se la fortuna l'assiste una dozzina di gol li riuscirà a fare
11. Nedved = Tasto dolente per la juventus 2008/2009. Chi lo sostituirà?
12. Ranieri: Aldilà delle sconfitte e degli errori in difesa, dopo un mesetto di lavoro abbiamo una squadra. Sembra una banalità dire che "abbiamo una squadra" ma andatelo a chiedere agli sfigati che per anni non ce l'hanno avuta. Non avevano un gruppo, non avevano idee, non correvano e cambiavano allenatore una volta al mese. Non è poco e mi sembra che il lavoro sia positivo
miciopazzo198x
18-08-2007, 00:37
Calcio, Secco: "Non acquisteremo piu' nessuno"
MILANO - Il direttore sportivo della Juventus, Alessio Secco, ha chiuso il mercato dei bianconeri. ''In entrata il mercato e' concluso - ha detto Secco al Meazza per il Trofeo Berlusconi - mentre ci saranno un paio di interventi in uscita che si concretizzeranno nella prossima settimana''. (Agr)
Ranieri: "Stiamo crescendo"
17 agosto 2007 - Claudio Ranieri è comunque soddisfatto della sua Juve nonostante la sconfitta al trofeo Berlusconi contro il Milan. "Il gol di Inzaghi ci ha tragliato le gambe, va bene così, la squadra ha giocato, ha cercato di lottare, siamo in costruzione, ma siamo sulla buona strada. Errori in difesa? C'è da mettere a punto qualcosina e stasera siamo stati messi alla prova da un giocatore eccezionale a cercare ogni varco utile. Lo avevo detto alla mia difesa, Inzaghi comunque è stato bravissimo, ma noi siamo saliti di condizione". La Primavera in finale (domenica) nella Champions Youth Cup contro il Manchester United.
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Juventus/
Hyperion
18-08-2007, 00:45
Calcio, Secco: "Non acquisteremo piu' nessuno"
MILANO - Il direttore sportivo della Juventus, Alessio Secco, ha chiuso il mercato dei bianconeri. ''In entrata il mercato e' concluso - ha detto Secco al Meazza per il Trofeo Berlusconi - mentre ci saranno un paio di interventi in uscita che si concretizzeranno nella prossima settimana''. (Agr)
Prevedibile, e tutto sommato condivisibile.
Tanto c'è sempre gennaio.
CMQ per me la squadra è un po' ballerina, gioca al calcio, verticalizza subito e ci sono tanti inserimenti dei centrali, la difesa spesso sguarnita e troppo azzardata nel fare i fuorigioco: per me ci saranno goleade, da entrambe le porte, e risultati a sorpresa (si può fare 4 gol a palermo e perdere in casa con l'empoli).
La condizione generale è abbastanza buona, e i ricambi ci sono, molti sono i giovani.
Si può fare un buon campionato -sempre che alle prime difficoltà non venga cacciato ranieri...- e magari si vedrà pure qualche sprazzo di bel gioco, mentre gli ultimi 3 anni -anche se vincenti- dal lato spettacolo sono stati un po' manchevoli.
Ciao!!
miciopazzo198x
18-08-2007, 02:02
Prevedibile, e tutto sommato condivisibile.
Tanto c'è sempre gennaio.
CMQ per me la squadra è un po' ballerina, gioca al calcio, verticalizza subito e ci sono tanti inserimenti dei centrali, la difesa spesso sguarnita e troppo azzardata nel fare i fuorigioco: per me ci saranno goleade, da entrambe le porte, e risultati a sorpresa (si può fare 4 gol a palermo e perdere in casa con l'empoli).
La condizione generale è abbastanza buona, e i ricambi ci sono, molti sono i giovani.
Si può fare un buon campionato -sempre che alle prime difficoltà non venga cacciato ranieri...- e magari si vedrà pure qualche sprazzo di bel gioco, mentre gli ultimi 3 anni -anche se vincenti- dal lato spettacolo sono stati un po' manchevoli.
Ciao!!
:mbe: Che pessimismo!
Cacciare Ranieri per prendere chi? :stordita: Nelle volontà della società c'è una rinascita in un bel po' di anni quindi Ranieri non si muove da Torino almeno che non ci si ritrovi a lottare per non retrocedere. Dal 6° posto in su alla società va bene.... putroppo
miciopazzo198x
18-08-2007, 04:48
Cobolli Gigli 'cattura' Alex: "Arriveremo a breve ad una conclusione positiva"
"Peccato per la sconfitta, ma la strada e' quella giusta".
Giovanni Cobolli Gigli commenta a fine match il ko contro il Milan: "Non sono contento di aver perso. Pero' ho visto una bella Juventus, tonica e reattiva. Poi Inzaghi ci ha castigato. A me sembra che la squadra ci sia e i commenti intorno a me sono positivi. Dobbiamo fare ancora molta strada ma e' quella giusta. Il mercato credo sia finito e noi non stiamo cercando altri giocatori".
Dal presidente una sviolinata per Alessandro Del Piero, in odore di rinnovo contrattuale: "Lui e` un valore sportivo fondamentale per la Juve e lavoreremo per arrivare a una conclusione positiva per entrambi".
http://www.goal.com/it/articolo.aspx?ContenutoId=386161
miciopazzo198x
18-08-2007, 04:50
Il Milan svela i difetti della Juve
La difesa si distrae, Inzaghi no
di Paolo Prestisimone
MILANO - Juve, tempo al tempo, Il calcio vero non è ancora per te. E per calcio vero si intende la capacità di giocarsela davvero alla pari con Milan e Inter, per dirla tutta. Cosicché il Trofeo Berlusconi se lo prende il Milan con un netto, inequivocabile 2-0, con doppietta di Mister Gol, al secolo Pippo Inzaghi.
E' stata una partita che ha insomma detto che la Juve è certamente una buona squadra di A, ma non è ancora da scudetto.
Senza rinforzi, al momento la difesa di Ranieri non è affidabile ad altissimi livelli e il problema è che la dirigenza bianconera ha ribadito anche stasera che il mercato in entrata è chiuso.
Non giocava male la Juve, anzi, ma la differenza era che il Milan 'ha fatto la Juve' e la Juve 'ha fatto il Milan', nel senso che gli uomini di Ranieri hanno giocato, tenuto palla, manovrato anche non male, ma il Milan l'ha messa dentro. Un piccolo particolare...
I bianconeri hanno parecchio ballato in difesa con Grygera, Andrade, Criscito e Molinaro. Inzaghi ne ha approfittato al 43' di una disattenzione di Andrade e ha segnato di testa il vantaggio su assist di Ambrosini.
A inizio ripresa (46') il raddoppio, a due passi dalla porta, su azione d'angolo allungato da Criscito.
Nella Juve, come detto discreta, brillano le prestazioni di Del Piero e Nedved. Ma c'è tanto lavoro da fare, e Ranieri lo sa. Buon per lui.
Milan - Juventus 2-0 (1-0)
Milan (4-3-1-2): Dida 6.5, Oddo 6 (1' st Cafu 6), Nesta 5,5 (21' st Bonera 6), Kaladze 6.5 (43' st Digao sv), Favalli 6 (1' st Serginho 6), Gattuso 6,5 (1' st Brocchi 6.5), Pirlo 6, Ambrosini 6.5, Seedorf 7,5, Inzaghi 8 (13' st Gourcuff 6), Gilardino 5.5 (12 Kalac, 17 Simic, 94 Aubameyang). All.: Ancelotti 7.
Juventus (4-4-2): Buffon 6, Grygera 5, Andrade 4,5, Criscito 5, Molinaro 5, Salihamidzic 5.5 (23' st Olivera 6), Almiron 5.5 (1' st Tiago 5.5), Nocerino 5, Nedved 6, Del Piero 6, Iaquinta 6 (1' Palladino 5.5). (12 Belardi, 31 Novembre, 18 Boumsong, 5 Zebina, 33 Legrottaglie, 25 Zalayeta). All.: Ranieri 5
Arbitro: Banti di Livorno 6.
Reti: nel pt 43' Inzaghi; nel st 1' Inzaghi.
Note: angoli: 9-7 per la Juventus. Recupero: 3' e 3'. Ammoniti: Criscito, Molinaro e Nocerino per gioco falloso; Ambrosini e Andrade per comportamento non regolamentare. Spettatori: 39.299 circa. (18 ago 2007)
http://www.kataweb.it/sport/sportdetail.jsp?extra=true&idCategory=5687&idContent=2449697&serie=
miciopazzo198x
18-08-2007, 05:42
Buondì! I voti di kataweb sono un po' PRO milan....addirittura 6 a quello zombie di Gourcouff :what: bha...
Brenta987
18-08-2007, 08:11
di interessante hai l'avatar;reon kadena,giusto? :oink:
Si si...:oink: :oink: :oink:
Ma chi è quella in foto? Casey? :asd:
No no...:oink: :oink: :oink: (vedi sopra...)
Inzaghi sempre a terra :mad:
Il tuffatore?... si sta allenando per PECHINO 2008...
Magra consolazione...:asd:
:nonsifa:
Spectrum7glr
18-08-2007, 08:12
12. Ranieri: Aldilà delle sconfitte e degli errori in difesa, dopo un mesetto di lavoro abbiamo una squadra. Sembra una banalità dire che "abbiamo una squadra" ma andatelo a chiedere agli sfigati che per anni non ce l'hanno avuta. Non avevano un gruppo, non avevano idee, non correvano e cambiavano allenatore una volta al mese. Non è poco e mi sembra che il lavoro sia positivo
pienamente d'accordo...la Juve di quest'anno ha una sua fisionomia già più definita di quella che aveva con Deschamps. Certo in difesa serve una registrata, ma credo che rispetto ad inizio stagione si veda un discreto progresso: dietro giochiamo molto alti e per essere efficaci con un modulo del genere serve un grosso affiatamento...poi gli uomini sono quelli che sono e su quello Ranieri non ci può fare molto: con Cannavaro e Thuram mettevo su una buona difesa anch'io.
FA.Picard
18-08-2007, 08:31
cercando la partita di ieri ho trovato questo: http://www.youtube.com/watch?v=SoTkn7b4-lE
ma che scatto che fece thuram :eek: mi ricorda quello del capitano contro la Germania :)
ma chiellini non ha giocato nemmeno ieri? Molinaro ormai ha dimostrato di non essere un giocatore per la Juve, sempre insufficente in tutte le partite fin qui disputate :doh:
Buondì a tutti ho visto la sintesi su you toube, e non mi è sembrata male! Certo la difesa soffre e senza uno che spinge sulla dx come si deve.....!
Ma lo stadio era pieno? dalla sintesi non si capiva?
http://it.youtube.com/watch?v=0bJ8hwAOmoo
Reverbero
18-08-2007, 10:18
Buondì a tutti ho visto la sintesi su you toube, e non mi è sembrata male! Certo la difesa soffre e senza uno che spinge sulla dx come si deve.....!
su mediaset p. hanno detto circa 40mila
banana snapple
18-08-2007, 10:56
ma chiellini non ha giocato nemmeno ieri? Molinaro ormai ha dimostrato di non essere un giocatore per la Juve, sempre insufficente in tutte le partite fin qui disputate :doh:
buongiorno a tutti :cool:
no, ha giocato molinaro tutta la partita. cmq la difesa non è andata malissimo, ha peccato solo nel primo gol di inzaghi... e in parte nel secondo. a me criscito e andrade so piaciuti ieri sera :cool:
Hyperion
18-08-2007, 11:08
Thx per il link, almeno ho visto la sintesi del primo tempo, e ieri tutto il 2° tempo (thx marlin ;) ).
Ma sul primo gol chi lo doveva marcare inzaghi? Il giocatore della juve più vicino era a 3 metri...
Ciao!!
miciopazzo198x
18-08-2007, 11:09
Kataweb ha dato 4.5 ad Andrade :asd:
Comunque che dire......
CI ACCONTENTEREMO DEL SOLO SCUDETTO :cool:
banana snapple
18-08-2007, 11:11
Comunque che dire......
ma dai! non ha fatto poi tanto schifo :rolleyes:
Hyperion
18-08-2007, 11:20
ma dai! non ha fatto poi tanto schifo :rolleyes:
Suppongo era lui il marcatore di inzaghi....
Ciao!!
miciopazzo198x
18-08-2007, 11:22
Ciao!!
Suppongo non sia italiano :asd:
Comunque che dire......
secondo me è stato il migliore in difesa insieme a grigera
Reverbero
18-08-2007, 11:33
Ciao!!
Credo che Ranieri stia esagerando nel far applicare il fuorigioco, sopratutto in un'azione del genere quando si è dentro l'area di rigore, li bisogna marcare e a uomo
Gianni1482
18-08-2007, 11:35
secondo me è stato il migliore in difesa insieme a grigera
Secondo me Andrade è un ottimo giocatore..
miciopazzo198x
18-08-2007, 11:37
Credo che Ranieri stia esagerando nel far applicare il fuorigioco, sopratutto in un'azione del genere quando si è dentro l'area di rigore, li bisogna marcare e a uomo
:mbe: Bhe penso sia stato un errore non un applicare il fuorigioco anche perchè su cross dal fondo il fuorigioco dove lo facciamo? a 2cm dalla linea di fondo :what:
Gianni1482
18-08-2007, 11:38
Infatti il fuorigioco dentro l'area poi contro un giocatore come Inzaghi.... :mc: :mc:
Hyperion
18-08-2007, 11:43
Suppongo non sia italiano :asd:
Supponi male:
http://it.wikipedia.org/wiki/Concordanza_dei_tempi
Ciao!!
Gianni1482
18-08-2007, 11:47
Supponi male:
http://it.wikipedia.org/wiki/Concordanza_dei_tempi
Ciao!!
forse suppone la supposta :ciapet:
Hyperion
18-08-2007, 11:48
Ho visto poche partite, ma è esattamente la mia impressione: difesa alta e fuorigioco fatto in continuazione.
E' un bel rischio, che diventa masochismo se non c'è pressing in mezzo al campo: ed ecco che tiago almiron non mi sembra una coppia congeniale per fare questo.
CMQ concordo con quanto detto da tanti su ranieri: ha già dato una sua impronta alla squadra, e questo non mi sembra una cosa da poco.
Ciao!!
Secondo me Andrade è un ottimo giocatore..
però digiamoloooooo, avrei voluto vedere boum in campo
Gianni1482
18-08-2007, 12:01
però digiamoloooooo, avrei voluto vedere boum in campo
:mbe: :eek: :eekk: :eekk: Beh cmq sul 2-0 lo avrei provato... :D
Teliqalipukt
18-08-2007, 12:03
Gianni! :mad:
Difendendo la mamma di Materazzi hai scatenato l'ira dei bilanisti, e adesso stanno prendendo di mira l'IC.
Ma la vuoi finire di fare il tifoso interista militante. Tieni a bada la tua passione neroazzurra.
:nono:
Gianni1482
18-08-2007, 12:07
Gianni! :mad:
Difendendo la mamma di Materazzi hai scatenato l'ira dei bilanisti, e adesso stanno prendendo di mira l'IC.
Ma la vuoi finire di fare il tifoso interista militante. Tieni a bada la tua passione neroazzurra.
:nono:
:stordita: :stordita: Azz ora vado a dare un'occhiata :Prrr: :Prrr: Non avrei mai pensato di difendere materazzi in vita mia :D :eek: :Prrr:
Teliqalipukt
18-08-2007, 12:09
:stordita: :stordita: Azz ora vado a dare un'occhiata :Prrr: :Prrr: Non avrei mai pensato di difendere materazzi in vita mia :D :eek: :Prrr:
Hai difeso un principio: non offendere le mamme di chicchesia, e come ti si puo dare torto? ;)
proevolution
18-08-2007, 12:11
Salve a tutti, come sempre ieri a casa non ci sono stato.. oltre al risultato chi ha giocato meglio??
ho sentito di una grande prestazione di di Iaquinta I:muro: :asd: :nono:
Gianni1482
18-08-2007, 12:11
Hai difeso un principio: non offendere le mamme di chicchesia, e come ti si puo dare torto? ;)
Soprattutto se defunta... ma c'è gente che ancora non capisce... :rolleyes: :muro: :muro: :help:
ronaldovieri
18-08-2007, 12:13
Salve a tutti, come sempre ieri a casa non ci sono stato.. oltre al risultato chi ha giocato meglio??
ho sentito di una grande prestazione di di Iaquinta I:muro: :asd: :nono:
ha giocato meglio l'inter come sempre d'altronde:O
proevolution
18-08-2007, 12:18
ha giocato meglio l'inter come sempre d'altronde:O
pussa via tu:Prrr:
Gianni1482
18-08-2007, 12:20
ha giocato meglio dell'inter come sempre d'altronde:O
Questo è vero!! bravo tu si che te ne intendi di calcio :O
miciopazzo198x
18-08-2007, 13:00
Infatti non dovevi :nono:
miciopazzo198x
18-08-2007, 13:03
Soprattutto se defunta... ma c'è gente che ancora non capisce... :rolleyes: :muro: :muro: :help:
Vabbè il 90% dei cori allo stadio sono cori del ca**o.
"Zlatan sei uno zingaro" che canta sempre la curva juventina
oppure
"Candeggiamo Vieira" sempre dei bianconeri
oppure
"xxx figlio di putt***"
ecc
Quindi è inutile andare a vedere chi fà il coro così e chi lo fa in quell'altro modo. Forse solo il Chievo non fa cori simili.
Con questo voglio intendere che non c'è ragione per dire I TIFOSI DEL MILAN SONO DECELEBRATI :asd: e gli altri no.
Direi GRAN PARTE dei tifosi negli stadi sono stupidi et per cori contro parenti et per cori razzisti.
Direi GRAN PARTE dei tifosi negli stadi sono stupidi et per cori contro parenti et per cori razzisti.
Amen:O
Gianni1482
18-08-2007, 13:59
Stoner c'è .... :O
Stavo per dirlo io .... LADRO:mad: cmq Stoner c'è :sborone: :Prrr: :Prrr:
Gianni1482
18-08-2007, 14:02
Con questo voglio intendere che non c'è ragione per dire I TIFOSI DEL MILAN SONO DECELEBRATI :asd: e gli altri no.
Ovvio io parlavo di tifosi in generale... cmq potevan cambiare coro dicendo magari materazzi pezz. di m.. :D al posto di figlio d ecc... dato che la madre è morta... Ma ai tifosi da stadio cosa vuoi chiedere... :doh: :banned:
ronaldovieri
18-08-2007, 14:06
Ovvio io parlavo di tifosi in generale... cmq potevan cambiare coro dicendo magari materazzi pezz. di m.. :D al posto di figlio d ecc... dato che la madre è morta... Ma ai tifosi da stadio cosa vuoi chiedere... :doh: :banned:
ma la cosa più grave è che era milan juventus per giunta amichevole dove matrix non vedo cosa centri :asd:
Gianni1482
18-08-2007, 14:08
ma la cosa più grave è che era milan juventus per giunta amichevole dove matrix non vedo cosa centri :asd:
E' ben voluto da tutti.. :O
banana snapple
18-08-2007, 14:12
Stoner c'è .... :O
ma a che ora ci sono state le qualifiche della moto gp? :mbe:
cmq ciao alex :cool: ciao gianni :cool:
banana snapple
18-08-2007, 14:14
avete letto sta roba qui? :mbe:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1532568
Buongiorno a tutti .... stamattina mi son rivisto la partita per vedere se le impressioni a caldo erano corrette .... beh devo dire che se giochiamo così il quarto posto ce lo sogniamo .... :(
Foto dalla tribuna (http://img133.imageshack.us/img133/4443/17082007058su0.jpg)
La partita è stata equilibrata fino al gol di Inzaghi ..... la squadra era bella corta e copriva abbastanza ( all'inizio si giocava praticamente solo tra le linee blu ) bene anche se ci sono stati erroracci da tutte e due le parti ... certo che a non fare neanche un vero tiro in porta per tutto il primo tempo è un segnale non bello ....
Ho rimpianto Zambrotta ma anche Zebinà .... Saliacoso (linea rossa ) non saliva a sfruttare la corsia neanche prendendolo a fucilate e quando saliva non ha messo un cross decente, infatti Nocerino ( veramente bravo ) provava a spingere ma predicava nel deserto, col cambio con Olivera poi abbiamo solo peggiorato la situazione.... speriamo che Camo rientri presto ....
Dall'altra parte Nedved si accentrava troppo e secondo me tutta la squadra tende ad accentrarsi troppo .... infatti la corsia laterale era sempre troppo libera e infatti il Milan veniva sù bene sulle fasce.
Almiron non è stato male ma ancora troppo impreciso ... Tiago poi aveva lo scatto di un gatto di marmo ....
Dietro i difensori centrali sono bravi nell'uno contro uno ... ( troppo falloso Andrade-Montero :D :D ) ma tutta la difesa balla ancora troppo e forse tenta troppo il fuorigioco .... Inzaghi poi si sà che è un gran rompiballe .... ( cmq il secondo è un classico gol da culo )...
Davanti si salva solo il Capitano, almeno ci prova ... Iaquinta è inguardabile :muro: :muro:
Bravino Palladino .... ma ..... ancora poco.
Quando la squadra si muove bene tutta assieme gioca discretamente ma quando arriva all'area avversaria non sà cosa fare .... cercano il passaggio strampalato ... non c'è nessuno che prova il tiro da fuori .... anche Pavel non ci ha mai provato ... devono arrivare ad un metro dalla porta ... non sò .... al momento non siamo un gran chè .... speriamo che i rientri di Chiellini, Zanetti e Camo diano una aggiustata alla squadra.
Gianni1482
18-08-2007, 14:17
ma a che ora ci sono state le qualifiche della moto gp? :mbe:
cmq ciao alex :cool: ciao gianni :cool:
Ciao banana sono state alle 14 :sborone:
banana snapple
18-08-2007, 14:19
Ciao banana sono state alle 14 :sborone:
e la guida tv di sky invece alle 14 dava le prove della 125 :doh: :banned:
Gianni1482
18-08-2007, 14:20
Buongiorno a tutti .... stamattina mi son rivisto la partita per vedere se le impressioni a caldo erano corrette .... beh devo dire che se giochiamo così il quarto posto ce lo sogniamo .... :(
La partita è stata equilibrata fino al gol di Inzaghi ..... la squadra era bella corta e copriva abbastanza ( all'inizio si giocava praticamente solo tra le linee blu ) bene anche se ci sono stati erroracci da tutte e due le parti ... certo che a non fare neanche un vero tiro in porta per tutto il primo tempo è un segnale non bello ....
Ho rimpianto Zambrotta ma anche Zebinà .... Saliacoso (linea rossa ) non saliva a sfruttare la corsia neanche prendendolo a fucilate e quando saliva non ha messo un cross decente, infatti Nocerino ( veramente bravo ) provava a spingere ma predicava nel deserto, col cambio con Olivera poi abbiamo solo peggiorato la situazione.... speriamo che Camo rientri presto ....
Dall'altra parte Nedved si accentrava troppo e secondo me tutta la squadra tende ad accentrarsi troppo .... infatti la corsia laterale era sempre troppo libera e infatti il Milan veniva sù bene sulle fasce.
Almiron non è stato male ma ancora troppo impreciso ... Tiago poi aveva lo scatto di un gatto di marmo ....
Dietro i difensori centrali sono bravi nell'uno contro uno ... ( troppo falloso Andrade-Montero :D :D ) ma tutta la difesa balla ancora troppo e forse tenta troppo il fuorigioco .... Inzaghi poi si sà che è un gran rompiballe .... ( cmq il secondo è un classico gol da culo )...
Davanti si salva solo il Capitano, almeno ci prova ... Iaquinta è inguardabile :muro: :muro:
Bravino Palladino .... ma ..... ancora poco.
Quando la squadra si muove bene tutta assieme gioca discretamente ma quando arriva all'area avversaria non sà cosa fare .... cercano il passaggio strampalato ... non c'è nessuno che prova il tiro da fuori .... anche Pavel non ci ha mai provato ... devono arrivare ad un metro dalla porta ... non sò .... al momento non siamo un gran chè .... speriamo che i rientri di Chiellini, Zanetti e Camo diano una aggiustata alla squadra.
Ma il fuorigioco lo facciamo a centrocampo?:mbe: alla Zeman? :stordita:
Iaquinta non è una novità :cry: :cry:
Visto :stordita:
mi sembra na ca***a, io le dico e le sento dire durante il riscaldamento frasine così, durante la partita volano insulti anche peggiori .... :oink:
Gianni1482
18-08-2007, 14:21
e la guida tv di sky invece alle 14 dava le prove della 125 :doh: :banned:
Dovevi saperlo che di solito le fanno sempre alle 14 :O e cmq Stoner c'è :sborone: e 46piangina è 6° :O :read:
banana snapple
18-08-2007, 14:21
e soprattutto Trezeguet :read: ma poi... voi grygera l'avete visto? :mbe: era tipo fantasma non l'ho visto quasi per nulla :banned:
banana snapple
18-08-2007, 14:22
Dovevi saperlo che di solito le fanno sempre alle 14 :O e cmq Stoner c'è :sborone: e 46piangina è 6° :O :read:
vabbè non è che mi strappo i capelli per essermi perso le qualifiche :D, però sky mi ha preso in giro stavolta! :banned:
e soprattutto Trezeguet :read: ma poi... voi grygera l'avete visto? :mbe: era tipo fantasma non l'ho visto quasi per nulla :banned:
Ha fatto un bel recupero su Seedorf poi dalla sua parte arrivavano belli lanciati in quanto non trovavano nessuno a contrastare prima .... non è stato malvagio ;)
Gianni1482
18-08-2007, 14:28
la sorella di Zidane..
http://canali.libero.it/affaritaliani/upload/Li/0002/LilaZidane_int.jpg
Gianni1482
18-08-2007, 14:29
Ha fatto un bel recupero su Seedorf poi dalla sua parte arrivavano belli lanciati in quanto non trovavano nessuno a contrastare prima .... non è stato malvagio ;)
Anche a me Grygera piace .. se lo facciamo giocare sicuramente farà meno vaccate di zerbinà...
banana snapple
18-08-2007, 14:31
la sorella di Zidane..
http://canali.libero.it/affaritaliani/upload/Li/0002/LilaZidane_int.jpg
:banned: :help: :cry: :eekk: :ops:
Anche a me Grygera piace .. se lo facciamo giocare sicuramente farà meno vaccate di zerbinà...
chiunque giochi al posto di zebinà ne combina di meno :O
;)
miciopazzo198x
18-08-2007, 14:34
Io ricordo che il campionato prevede 2 milan-juve-milan, 2 inter-juve-inter, 2 roma-juve-roma
Il resto è con squadre alla nostra portata....
Ma serve un goleador apparte Trezeguet! :help:
Gianni1482
18-08-2007, 14:34
chiunque giochi al posto di zebinà ne combina di meno :O
Anche se mettiamo terzini destri Legrottaglie e Boumsong? :mbe: :wtf:
miciopazzo198x
18-08-2007, 14:35
Nessuno parla del nostro futuro capitano Mimmo? :O
miciopazzo198x
18-08-2007, 14:35
Eh ma perchè non li mettiamo esterni? :asd:
Gianni1482
18-08-2007, 14:36
Beh io l'ho detto che per me Criscito e Andrade sono ottimi... :O
banana snapple
18-08-2007, 14:38
aspetta! ora non corriamo troppo... non chiunque chiunque ma quasi... ecco ora va meglio :cool:
già detto un paio di pagine fa, a me so piaciuti tutti e due ieri in difesa :O
Beh io l'ho detto che per me Criscito e Andrade sono ottimi... :O
Gli manca l'intesa .... ottimi nell'uno contro uno ma devono imparare a salire e muoversi assieme ..... forse troppo fallosi ....
Gianni1482
18-08-2007, 14:41
Gli manca l'intesa .... ottimi nell'uno contro uno ma devono imparare a salire e muoversi assieme ..... forse troppo fallosi ....
Ho visto che anche Criscito picchia un pochetto :stordita: Speriamo trovino l'intesa e picchino meno altrimenti quest'anno finiamo le partite in 9...:stordita:
Gianni1482
18-08-2007, 14:45
Eh ma perchè non li mettiamo esterni? :asd:
Si proviamoci così sbagliano i fuorigioco come un certo Molinaro :fiufiu:
aspetta! ora non corriamo troppo... non chiunque chiunque ma quasi... ecco ora va meglio :cool:
AH ecco... :read:
Ma sta a vedere che eravamo vicini: io ero al 224.
Matrix c'entra sempre.
banana snapple
18-08-2007, 14:48
ragazzi, se volete ridere :asd:...
La breakdance di Rooney è già un cult in rete
Impazza su Internet un video in cui l'attaccante del Manchester United balla prima della partita contro il Reading: match in cui, tra l'altro, si è infortunato gravemente. In un sondaggio, intanto, Wayne si classifica secondo tra i brutti della Premier
...
BALLANDO CON LE STELLE - Nella clip, il 21enne Rooney non dice una parola, ma il suo ironico ancheggiare stile Tony Manero del Merseyside è ugualmente imbarazzante, come pure le sue mossette di bacino che ricordano più i movimenti di un ubriaco che quelli di un ballerino. Commenta perfidamente un amico, anonimo, al tabloid: "Se Wayne ambiva a seguire Peter Schmeichel a Strictly Come Dancing (il nostro "Ballando sotto le stelle", ndr), in questo modo si è bello che giocato tutte le possibilità".
Fonte: http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2007/08_Agosto/18/rooneyballa_1808.shtml
lo vorrei avere nello spogliatoio della juve a fare ste cose in compagnia di bum bum :asd:
Gianni1482
18-08-2007, 14:54
ragazzi, se volete ridere :asd:...
[I]La breakdance di Rooney è già un cult in rete
Impazza su Internet un video in cui l'attaccante del Manchester United balla prima della partita contro il Reading: match in cui, tra l'altro, si è infortunato gravemente. In un sondaggio, intanto, Wayne si classifica secondo tra i brutti della Premier
Ed è veramente brutto :D
Ma sta a vedere che eravamo vicini: io ero al 224.
Azz ... io ... 222 fila 16 posto 1
Gianni1482
18-08-2007, 14:56
222 fila 16 posto 1
:eek: :eek: potresti essere contaminato :help: :Prrr: :Prrr:
banana snapple
18-08-2007, 14:58
c'è solo un modo per scoprilo... alex dì Forza Juve! :cool:
Nooo ... ho fatto una doccia decontaminante al ritorno a casa .... :O
http://www.aeffesystem.com/imgprod/bDOCCIA-DECONTAMIN-CIRCOLARE.jpg
PS: Forza Juve !!!
Una decina di metri!
banana snapple
18-08-2007, 15:02
tutto ok allora, possiamo stare tranquilli :cool:
Una decina di metri!
Ecco chi era quel pazzo esaltato che avevo voglia di buttare di sotto !!!! :D :D
;)
Gianni1482
18-08-2007, 15:07
Nooo ... ho fatto una doccia decontaminante al ritorno a casa .... :O
Una decina di metri!
Forse la distanza era una distanza di sicurezza... :O
tutto ok allora, possiamo stare tranquilli :cool:
Ecco chi era quel pazzo esaltato che avevo voglia di buttare di sotto !!!! :D :D
;)
miciopazzo198x
18-08-2007, 15:17
Italia, anche gli «stranieri» Toni e Grosso tra i convocati per l’Ungheria
Sono 21 i convocati per l’amichevole dell’Italia di mercoledì a Budapest con l’Ungheria, primo impegno della nuova stagione. Il ct Donadoni ha chiamato Pippo Inzaghi, reduce dalla doppietta al Trofeo Berlusconi, e ha invece preferito lasciare a casa i romanisti De Rossi, Tonetto e Perrotta. Ci sono invece i ritorni degli "stranieri" Toni e Grosso, oltre alla chiamata di Aquilani e Curci.
Questo l’elenco: Portieri: Amelia (Livorno), Buffon (Juventus), Curci (Roma). Difensori: Barzagli (Palermo), Cannavaro (Real Madrid), Grosso (Olympique Lione), Materazzi (Inter), Oddo (Milan), Zaccardo (Palermo), Zambrotta (Barcellona). Centrocampisti: Ambrosini (Milan), Aquilani (Roma), Diana (Palermo), Gattuso (Milan), Palombo (Sampdoria), Pirlo (Milan). Attaccanti: Del Piero (Juventus), Di Natale (Udinese), Inzaghi (Milan), Quagliarella (Udinese), Toni (Bayern Monaco).
Il calendario del raduno. Lunedì, ore 12.: raduno presso l’Hotel Brun di Milano; ore 17 incontro con la stampa allo Stadio G. Meazza; ore 18 allenamento. Martedì: in mattinata partenza volo charter per Budapest; ore 18 allenamento presso lo stadio Ferenc Puskas di Budapest. Al termine incontro con la stampa. Mercoledì: ore 20.50 gara Ungheria-Italia. Al termine incontro con la stampa e rientro in volo charter per Milano Malpensa / Roma Fiumicino.
http://www.calciodoc.com/index.php/fs=SportNews/cmp=UltimeNotizie/ts=N-U/id=434
miciopazzo198x
18-08-2007, 15:19
Il Napoli vicino a Zalayeta
La cifra del trasferimento si aggira intorno ai 3 mln di euro. A metà della prossima settimana dovrebbe esserci il "si" del calciatore
Ci siamo: entro pochi giorni il Napoli avrà il suo nuovo attaccante. Si tratta di Marcelo Danubio Zalayeta, per il quale c'è un accordo di massima con la Juventus. La cifra del trasferimento si dovrebbe aggirare sui 3 milioni di euro, a metà della prossima settimana ci sarà il sì del giocatore. Tutto è nato in una cena tra Alessio Secco, Pierpaolo Marino e l'onnipotente procuratore Paco Casal. Il gicoatore deve ancora dare il suo assenso defintiivo, ma non dovrebbero esserci grandi problemi
http://www.tuttonapoli.net/index.php?action=read&idnotizia=21930
miciopazzo198x
18-08-2007, 15:22
Gilberto Silva, colpo Juve
E' in rotta con l’Arsenal e anche Dunga lo spinge verso un futuro bianconero.
Quando Ranieri ha detto che, se proprio la società volesse fargli un regalo in extremis, lui gradirebbe più un difensore che un centrocampista, la pista Gilberto Silva non si era ancora aperta. Ora, a distanza di pochi giorni da quelle dichiarazioni, non c'è che da attendere. In Inghilterra insistono: il centrocampista brasiliano dell'Arsenal è ormai in aperta rottura con Arsene Wenger, tecnico dei Gunners, e la trattativa con la Juve può decollare da un momento all'altro.
Nei prossimi giorni Blanc tornerà dalle vacanze e si siederà intorno a un tavolo con Secco e Ranieri: se i due gli chiederanno uno sforzo, potrebbe anche arrivare un sì. Sia perché la Juve non ha del tutto consumato il budget di spesa previsto a inizio mercato, sia perché potrebbe di qui a poco materializzarsi un altro tesoretto derivante dalle cessioni di Blasi, Legrottaglie e magari Boumsong. Senza dimenticare che anche il futuro di Chiellini non è così scontato. Insomma: se dallo staff tecnico arrivassero indicazioni precise circa l'utilità dell'operazione, partirà un'offensiva decisa verso la sede dell'Arsenal. Gilberto Silva, prelevato dall'Atletico Mineiro nel 2002 dietro il pagamento di 4,5 milioni di sterline, costerebbe circa 10 milioni di euro e forse anche qualcosa in meno. Su di lui è pronto a garantire Carlos Dunga, commissario tecnico della nazionale verdeoro: «Credo che sia pronto per un'esperienza nel campionato italiano e nella Juventus».
Fonte: Corriere dello Sport
http://www.goal.com/it/articolo.aspx?ContenutoId=385825
Magari :rolleyes:
Gianni1482
18-08-2007, 15:30
Almeno 5 milioni no vero? :stordita:
luca toni ancora a segno
perchè non l'abbiamo preso :cry:
Hyperion
18-08-2007, 15:41
Almeno 5 milioni no vero? :stordita:
Dalle ultime indiscrezioni sembra che la vendita di zalayeta sia cosa fatta, con una contropartita da parte del napoli 3 kg di pasta barilla, 7 mozzarelle di bufala e 2 buoni pasto per la trattoria Da Gigino.
Infine siamo vicini a concludere per de zerbi, per 35 milioni di €.
Ciao!!
Reverbero
18-08-2007, 15:45
luca toni ancora a segno
Perchè è un mercenario e al Bayer gli danno 6 milioni all'anno :(
Gianni1482
18-08-2007, 15:57
luca toni ancora a segno
Noi abbiam preso già Iaquinta :sborone:
ma porca di quella tr**a maledetti ...:mad:
Dalle ultime indiscrezioni sembra che la vendita di zalayeta sia cosa fatta, con una contropartita da parte del napoli 3 kg di pasta barilla, 7 mozzarelle di bufala e 2 buoni pasto per la trattoria Da Gigino.
Infine siamo vicini a concludere per de zerbi, per 35 milioni di €.
Ciao!!
Bell'affare.... soprattutto per De Zerbi :O il nuovo Maradona...
Gianni1482
18-08-2007, 15:58
Perchè è un mercenario e al Bayer gli danno 6 milioni all'anno :(
giusto.... :( :stordita: :help:
Gianni1482
18-08-2007, 16:02
Nuovo record: giovane brasiliano segna in 9''
18.08.2007
Fonte: ansa
L'attaccante Fabinho della nazionale brasiliana under 17 ha segnato il gol piu' veloce nella storia delle competizioni Fifa: dopo soli 9". E' successo in uno dei match della prima giornata dei Mondiali di categoria, quello in cui i brasiliani hanno travolto la Nuova Zelanda per 7-0. Il giovanissimo bomber di Porto Alegre ha superato cosi' il turco ex Inter Hakan Sukur, che nella finale per il terzo e quarto posto dei Mondiali 2002 contro la Corea del Sud aveva segnato all'11".
E allora?:stordita: Io ho segnato dopo 5 secondi nel campetto sotto casa mia :O
banana snapple
18-08-2007, 16:04
La cifra del trasferimento si aggira intorno ai 3 mln di euro. A metà della prossima settimana dovrebbe esserci il "si" del calciatore
Ci siamo: entro pochi giorni il Napoli avrà il suo nuovo attaccante. Si tratta di Marcelo Danubio Zalayeta, per il quale c'è un accordo di massima con la Juventus. La cifra del trasferimento si dovrebbe aggirare sui 3 milioni di euro, a metà della prossima settimana ci sarà il sì del giocatore. Tutto è nato in una cena tra Alessio Secco, Pierpaolo Marino e l'onnipotente procuratore Paco Casal. Il gicoatore deve ancora dare il suo assenso defintiivo, ma non dovrebbero esserci grandi problemi
http://www.tuttonapoli.net/index.php?action=read&idnotizia=21930
per 3 milioni dai... teniamolo non è tanto male poi zalayeta :O
banana snapple
18-08-2007, 16:04
Nuovo record: giovane brasiliano segna in 9''
...
E allora?:stordita: Io ho segnato dopo 5 secondi nel campetto sotto casa mia :O
sotto casa tua si giocano competizioni Fifa? :asd:
Gianni1482
18-08-2007, 16:09
per 3 milioni dai... teniamolo non è tanto male poi zalayeta :O
Piuttosto vendendo Zalayeta dovremmo comprare una prima punta di riserva...
sotto casa tua si giocano competizioni Fifa? :asd:
No i Fifoni li lasciamo nei paesi con 7 pajero :sborone: :Prrr:
Gianni1482
18-08-2007, 16:11
Moratti: «Recoba è libero di scegliere. Quindi niente Juve» (Gazzetta dello Sport)
Il presidente dell'Inter commenta così la cena che ha visto insieme il suo pupillo e il d.s. bianconero Secco.
«Ho saputo della cena dell'altra sera a Milano. Recoba ha la libertà di scegliere ciò che vuole, e quindi non andrà alla Juventus... Non lo vedo proprio con la maglia bianconera», così Massimo Moratti il giorno dopo. Il presidente è a Forte dei Marmi in vacanza e gli scappa un sorriso affettuoso quando gli viene chiesto un commento sulla possibilità che Recoba trovi casa nella Torino bianconera.
Al presidente nerazzurro non dispiacciono le ipotesi Torino e Napoli, Il Chino ha già chiarito che «lascerò l'Inter solo per un grande club, che mi consenta di continuare a giocare per traguardi importanti ». Granata e azzurri rientrano in questa categoria secondo Recoba, che però non ha ancora ricevuto offerte concrete da nessuna delle due squadre in questione. E se entro tre-quattro giorni non si arriverà a una soluzione adeguata (eventualmente anche con club spagnoli, nonostante la Liga non lo stimoli più di tanto), il 31enne attaccante si toglierà dal mercato, per tornarci eventualmente solo a dicembre, quando tra l'altro avrà la possibilità di firmare anche per un altro club, considerato che il suo contratto con l'Inter scade nel giugno 2008.
banana snapple
18-08-2007, 16:11
No i Fifoni li lasciamo nei paesi con 7 pajero :sborone: :Prrr:
e allora non ti lamentare se poi non vieni considerato :ciapet:
Gianni1482
18-08-2007, 16:15
Lippi saluta la Juve: "E' mancata al campionato italiano" ed elogia il Milan: "Possono partire male, ma sono sempre protagonisti" "Pato? Mi piace che una grande squadra punti su un giovane".
Il Milan-Juventus che è andato in scena ieri sera al Meazza, in cui le due squadre si contendevano il Trofeo Berlusconi, è stato un anticipo vero di campionato. Un campionato, quello di serie A, che vede di nuovo in lizza anche la Juventus, reduce da un anno di penalizzazione in cadetteria.
L'ex Ct della nazionale azzurra, Marcello Lippi, ha commentato così, ai microfoni di Sky, il ritorno dei bianconeri sul grande palcoscenico del calcio italiano. "Non c'è dubbio che la Juventus sia mancata al campionato italiano perchè è una squadra che è sempre protagonista. Adesso è ritornata e non dobbiamo dimenticarci che fra tutte le grandi è quella che ha i problemi di amalgama maggiori perchè ha cambiato tanti giocatori e naturalmente prima di diventare squadra bisogna che questi giocatori giochino un po' insieme. Ha fatto diverse partite, qualcuna bene, qualcuna meno bene, qualcuna ottima come quella con la Roma. Mi sembra che siano molto soddisfatti alla Juventus del lavoro che stanno facendo".
Lippi esprime il suo parere anche sul Milan... "Io credo che il Milan sia la squadra che ha la maggiore autostima fra tutte le grandi, perchè loro sanno che sono sempre protagonisti. Possono partire male, possono avere un momento di difficoltà, possono avere parecchi infortuni come è successo l'anno scorso, ma poi sono comunque sempre protagonisti in qualche cosa. Prendiamo come esempio l'anno scorso, che è stata un'annata partita male per mille motivi che conosciamo e poi finita in maniera trionfale".
Su Pato... "Mi piace molto che una grande squadra anzichè comprare i soliti campioni già affermati e conclamati, punti su un giovane, tra i più bravi al mondo comunque"
Gianni1482
18-08-2007, 16:16
Non vai a :sborone:ggiare col pajero? :Prrr: :Prrr:
banana snapple
18-08-2007, 16:19
Non vai a :sborone:ggiare col pajero? :Prrr: :Prrr:
naaaa, esco stasera con un amico con il clk :cool:
Gianni1482
18-08-2007, 16:21
naaaa, esco stasera con un amico con il clk :cool:
Brutti ricconi di mer...a
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
banana snapple
18-08-2007, 16:23
Brutti ricconi di mer...a
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
oh, il clk è suo mica il mio! :rolleyes:
Gianni1482
18-08-2007, 16:24
oh, il clk è suo mica il mio! :rolleyes:
Lo so parlavo in generale per i possessori di clk :O :Prrr: :Prrr:
Mi stan sulle balle clk , slk ecc... :D
banana snapple
18-08-2007, 16:26
Lo so parlavo in generale per i possessori di clk :O :Prrr: :Prrr:
Mi stan sulle balle clk , slk ecc... :D
io invece ci sbavo dietro a quelle auto :cool: ma qui si va al vecchio discorso che te tifi ferrari e io mclaren-mercedes :O
Gianni1482
18-08-2007, 16:27
io invece ci sbavo dietro a quelle auto :cool: ma qui si va al vecchio discorso che te tifi ferrari e io mclaren-mercedes :O
:nono: :Puke: il mio è un Cuore Sportivo :O non cuore spione :Prrr: :Prrr:
banana snapple
18-08-2007, 16:29
:nono: :Puke: il mio è un Cuore Sportivo :O non cuore spione :Prrr: :Prrr:
te piace l'Alfa allora... beh siamo lontani anche qui, odio pure quelle :O
Gianni1482
18-08-2007, 16:31
:nono: dovrò cominciare a non parlare + con certa gente... :fiufiu: :fiufiu: :banned: :O
banana snapple
18-08-2007, 16:35
:nono: dovrò cominciare a non parlare + con certa gente... :fiufiu: :fiufiu: :banned: :O
l'ho sempre detto... non parlare con gli interisti ma te niente... testa dura :rolleyes:
Gianni1482
18-08-2007, 16:35
Zanetti: 'Juve e Milan, amici mai'
Il capitano dell'Inter, Javier Zanetti ha dichiarato: "Ho grande stima di Del Piero ed avrei dato il Pallone d'Oro a Maldini. Ma ho il cuore nerazzurro, non potrò mai essere amico di Milan e Juventus. Ci divide tutto, dall'ideologia al modo di lavorare. Sono pronto a giocare nell'Inter fino a 40 anni. Poi potrei restare in società, ma non come allenatore. L'unico momento delicato è stato con Tardelli. Tra i giovani argentini c'è Banega, che mi ricorda Cambiasso e può diventare uno tra i centrocampisti più forti al mondo".
(Tuttosport)
La domanda è ma chi lo vuole un amico così? :mbe: :D
Gianni1482
18-08-2007, 16:38
Ora mi allontano ciao banana :) !!! sempre forza ferrari e forza Juve!!!
Forse torno + tardi.... :Perfido:
banana snapple
18-08-2007, 16:39
ma chi vi vuole! :rolleyes:
Ora mi allontano ciao banana :) !!! sempre forza ferrari e forza Juve!!!
ciao :cool:
Il capitano dell'Inter, Javier Zanetti ha dichiarato: "Ho grande stima di Del Piero ed avrei dato il Pallone d'Oro a Maldini. Ma ho il cuore nerazzurro, non potrò mai essere amico di Milan e Juventus. Ci divide tutto, dall'ideologia al modo di lavorare. Sono pronto a giocare nell'Inter fino a 40 anni. Poi potrei restare in società, ma non come allenatore. L'unico momento delicato è stato con Tardelli. Tra i giovani argentini c'è Banega, che mi ricorda Cambiasso e può diventare uno tra i centrocampisti più forti al mondo".
(Tuttosport)
No, la domanda è: ma a noi che ce ne frega?
difficile che i somari diventino amici dei cavalli.....anche se entrambi sono equini.....
tino:)
Ciao a tutti, ritorno giusto dalle ferie.
Grave l'errore sul primo goal di Inzaghi, sul secondo la situazione era compromessa, c'erano 2 milanisti che avrebbero potuto segnare, non mi sorprende che la posizione giusta l'abbia presa Inzaghi.
Buona partita, effettivamente colpisce l'impronta di Ranieri, è la prima volta che vedo una juve giocare così.
Sul filmato di Youtube vedo commenti trionfalistici per Dida ... ma nascondetevi :asd:
Sono solo relativamente ottimista, conoscendo il Milan degli ultimi anni, che entra in forma solo a febbraio, ieri sera credo abbiano giocato con poco fervore, soprattutto nel pressing a centrocampo.
Sperem ...
miciopazzo198x
18-08-2007, 17:52
(Tuttosport)
Correre corre.... ma piu' che un capitano è uno zombie...
Un capitano deve avere carisma in campo, essere il primo a parlare fuori..... Zanetti che fa? Scompare... fa di piu' M.M.
miciopazzo198x
18-08-2007, 17:53
difficile che i somari diventino amici dei cavalli.....anche se entrambi sono equini.....
Appunto. Ciao torna di là :asd:
miciopazzo198x
18-08-2007, 18:14
Juve, Palladino: "Decisivo Dida"
Da San Siro, la Juventus torna a casa con indicazioni utili per il debutto in campionato fissato tra una settimana. Tra queste, la buona prestazione di Raffaele Palladino. L’attaccante è entrato ad inizio ripresa e ha dato vivacità all’attacco.
A fine match, queste le sue parole: “Dobbiamo essere soddisfatti della nostra prova. E’ una gara decisa dagli episodi, noi abbiamo creato tanto quattro o cinque occasioni da rete, ma Dida ha compiuto parate decisive. L’importante è riuscire a fare gioco, gli automatismi li stiamo trovando, andiamo avanti così, la settimana prossima sarà ancora meglio. La squadra è nuova, è normale che in queste partite vengono fuori le piccole cose in cui dobbiamo migliorare. In allenamento proviamo tante situazioni dove dobbiamo crescere”.
Infine, uno sguardo alla stagione che Palladino si appresta a vivere. La prima “vera” con la Juventus in Serie A. “Sono consapevole che davanti a me ho grandi campioni. L’anno scorso è servito per confrontarmi con loro, ci sono riuscito e ho fatto bene. Devo ritagliarmi uno spazio, io do il massimo ogni volta che vengo chiamato in causa e al mister piace questo. Ogni giorno lavoro con serenità per farmi trovare pronto”.
fonte juventus.com
http://www.dottorsport.info/modules/article/view.article.php?977
miciopazzo198x
18-08-2007, 18:15
Il Lione prepara il rilancio per Boumsong
Ma il francese dice no. Come Zalayeta che il Napoli prova a prendere insieme con Blasi.
Il problema, per la Juve, non è tanto vendere quanto convincere un giocatore ad accettare la cessione ad un’altra squadra. Anche questo è un segnale della ritrovata normalità, evidentemente, dopo l’estate di un anno fa e le partenze eccellenti che caratterizzarono il dopo calciopoli. L’esempio più significativo riguarda Jean-Alain Boumsong.
Aggrappato alla maglia bianconera, ancorato a Torino. Non ha mollato la Juve neppure di fronte alla prospettiva di trasferirsi a Valencia, una delle migliori squadre spagnole. E ha detto no perfino al Lione, pluricampione di Francia. Ora però l’Olympique (che dopo l’infortunio di Cris ha l’obbligo di cercare un nuovo difensore centrale) si appresta a formulare una nuova proposta. La prima prevedeva che Boumsong tornasse in Francia solo in prestito, stavolta il Lione per convincere la Juve, e soprattutto il giocatore, sembra pronto ad accollarsi l’acquisto dell’intero cartellino.
Fonte: TuttoSport
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=386749
miciopazzo198x
18-08-2007, 18:17
Juventini in nazionale
Sarà una settimana di vigilia di campionato un po’ particolare per Claudio Ranieri. Il tecnico bianconero dovrà infatti avvicinarsi alla sfida di sabato sera contro il Livorno senza nove bianconeri chiamati dalle rispettive nazionali. Si tratta di Buffon, Del Piero, Criscito, Andrade, Tiago, Grygera, Boumsong, Zebina e Trezeguet. Tante amichevoli e una gara ufficiale per il Portogallo.
Gianlugi Buffon e Alessandro Del Piero sono stati convocati da Donadoni per il match amichevole che si giocherà nella serata di mercoledì 22 a Budapest contro l’Ungheria. Si tratta dell’ultimo test prima della doppia sfida per Euro 2008 contro Francia e Ucraina in programma ad inizio settembre.
Martedì 21 toccherà alla rinnovata Under 21 di Pierluigi Casiraghi. Persi tanti ragazzi per superati limiti di età (fra questi Chiellini, Nocerino e Palladino), il ct si affida tantissimo al bianconero. Chiamato Domenico Criscito – alla prima convocazione da juventino -, ma anche tanti ragazzi cresciuti nel vivaio e ora in giro per l’Italia a fare esperienza: De Ceglie dal Siena e i neo empolesi Marchisio e Giovinco. Per loro una sfida amichevole con la Francia. Si gioca a La Spezia.
Chi giocherà invece per i tre punti è il Portogallo. Il ct Felipe Scolari si affiderà a capitan Andrade e a Tiago per avere la meglio dell’Armenia in trasferta (si gioca a Yerevan, la capitale), mercoledì 22. I lusitani sono in piena corsa per la qualificazione ad Euro 2008, in corsa nel Gruppo A con Polonia e Serbia.
In corsa per i prossimi Europei c’è anche la Repubblica Ceca. Dopo l’addio di Pavel Nedved, c’è comunque Zdenek Grygera a rappresentare i colori bianconeri. Il difensore è stato chiamato da Bruckner per la sfida amichevole di mercoledì in casa dell’Austria, formazione già qualificata in quanto padrona di casa, insieme alla Svizzera, della prossima edizione.
Infine la Francia. Per prepararsi alla gara dell’8 settembre, a San Siro, con gli azzurri, Domenech ha organizzato una doppia amichevole in Slovacchia (in programma martedì 21 e mercoledì 22) e per questo ha convocato ben 35 giocatori. Tra questi anche i tre juventini: Jean Alain, Boumsong, Jonathan Zebina e David Trezeguet.
http://www.juventus.com/it/news/detail.aspx?lml_language_id=0&trs_id=1606000&ID=12027
Sappilo che sei segnalato a vita ... :rolleyes:
Juve, Palladino: "Decisivo Dida"
A fine match, queste le sue parole: “Dobbiamo essere soddisfatti della nostra prova. E’ una gara decisa dagli episodi, noi abbiamo creato tanto quattro o cinque occasioni da rete, ma Dida ha compiuto parate decisive.
Emmm .... quali parate ????? :fagiano:
Una sola sul tiro di Tiago a fine partita .....
miciopazzo198x
18-08-2007, 19:41
In effetti :what: non abbiamo fatto un tiro in porta...forse una punizione di Alex
In effetti :what: non abbiamo fatto un tiro in porta...forse una punizione di Alex
Si ma niente di complicato .... neanche Buffon ha fatto una parata degna di essere chiamata tale .... ;)
miciopazzo198x
18-08-2007, 19:49
Si ma niente di complicato .... neanche Buffon ha fatto una parata degna di essere chiamata tale .... ;)
E ci credo :mc:
COMUNQUE TRA QUALCHE GIORNO C'è LA BIELLESE (IL 22) E TRA 7GG INIZIA IL CAMPIONATO :cool:
IL 29 COPPA ITALIA COL PARMA. PARTITA SECCA :cry:
Gianni1482
18-08-2007, 20:09
Ha parato anche 1 tiro di Nedved deviato :fagiano:
Gianni1482
18-08-2007, 20:12
Ciao a tutti, ritorno giusto dalle ferie.
Grave l'errore sul primo goal di Inzaghi, sul secondo la situazione era compromessa, c'erano 2 milanisti che avrebbero potuto segnare, non mi sorprende che la posizione giusta l'abbia presa Inzaghi.
Buona partita, effettivamente colpisce l'impronta di Ranieri, è la prima volta che vedo una juve giocare così.
Sul filmato di Youtube vedo commenti trionfalistici per Dida ... ma nascondetevi :asd:
Sono solo relativamente ottimista, conoscendo il Milan degli ultimi anni, che entra in forma solo a febbraio, ieri sera credo abbiano giocato con poco fervore, soprattutto nel pressing a centrocampo.
Sperem ...
L'OTTIMISMO :D volaaaaaaaaaa
Tino dammi un crodino... :D
ronaldovieri
18-08-2007, 20:22
:incazzed:
hai firmato la tua condanna a morte sappilo:mad:
miciopazzo198x
18-08-2007, 20:56
Ha parato anche 1 tiro di Nedved deviato :fagiano:
:confused:
miciopazzo198x
18-08-2007, 20:56
:Puke:
miciopazzo198x
18-08-2007, 21:09
Cronaca Milan - Juve :asd: DREAM CUP DI GAZZETTA
http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?uuid=d0961b34-4ca6-11dc-9001-0003ba99c667
Cronaca Milan - Juve :asd: DREAM CUP DI GAZZETTA
http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?uuid=d0961b34-4ca6-11dc-9001-0003ba99c667
Non sanno più che ca@@o inventarsi... RIDICOLI :read:
Gianni1482
18-08-2007, 21:36
Infatti :O :Perfido:
Gianni1482
18-08-2007, 21:36
Che schifo le Alfa :Puke:
:doh: :muro: :help: :read: :banned:
eccomi appena tornato!
ieri ho visto la partità,la juve mi è piaciuta e anche la squadra in generale,però spero che i difensori inizino ad intendersi tra loro!(le qualità le hanno)!
ANDRADE the best!
Gianni1482
18-08-2007, 21:54
eccomi appena tornato!
ieri ho visto la partità,la juve mi è piaciuta e anche la squadra in generale,però spero che i difensori inizino ad intendersi tra loro!(le qualità le hanno)!
ANDRADE the best!
bravo è da tempo che lo ripeto ma alcuni non ci credono... :O
miciopazzo198x
18-08-2007, 21:59
Infatti :O :Perfido:
Condanna a morte da un'interista? Ossia? Ti regala l'abbonamento? :asd:
miciopazzo198x
18-08-2007, 22:00
bravo è da tempo che lo ripeto ma alcuni non ci credono... :O
Infatti no :O
Gianni1482
18-08-2007, 22:00
Condanna a morte da un'interista? Ossia? Ti regala l'abbonamento? :asd:
No basta che ti regali la maglia di Figo :rolleyes:
miciopazzo198x
18-08-2007, 22:58
No basta che ti regali la maglia di Figo :rolleyes:
Non ero io il condannato :nono:
Comunque non vedo l'ora che ***** alzi la coppa di domani :asd:
miciopazzo198x
18-08-2007, 23:06
Tim Cup, Genoa eliminato dall'Ascoli
I rossoblù escono sconfitti per 3-2. Passano il turno: Bari, Triestina, Rimini, Napoli e Ravenna
La Tim Cup miete una vittima illustre: il Genoa di Gasperini saluta la competizione nazionale al secondo turno, eliminato ai supplementari dall’Ascoli per 3-2. Grande equilibrio e partite tirate nel secondo turno eliminatorio di coppa Italia con due sfide decise ai supplementari e una ai rigori. Il 29 agosto le sfide del terzo turno: Rimini-Torino; Bari-Udinese; Triestina-Catania; Napoli-Livorno; Ascoli-Atalanta; Piacenza-Reggina. Entreranno in gioco anche le altre squadre di A con gli incroci Cagliari-Siena e Atalanta-Juventus.
Ascoli-Genoa 3-2 (dopo tempi supplementari)
Partita sempre in salita per i rossoblu, costretti a inseguire dal 32’, quando i padroni di casa si sono portati in vantaggio con Soncini. A inizio ripresa Di Vaio ha ripristinato la parità, all’86’ è arrivato il 2-1 bianconero con Melucci, ma due minuti dopo Papa Waigo ha portato la gara ai supplementari. Al 111’, Centi ha trovato il gol che regala all’Ascoli il passaggio al terzo turno. Ad attendere i marchigiani l’Atalanta di Gigi Del Neri.
Bari-Vicenza 2-0
Con un gol per tempo il Bari batte il Vicenza e accede al terzo turno di Coppa Italia. Al «San Nicola» gli uomini di Beppe Materazzi passano in vantaggio con Lanzafame al 40’ del primo tempo. Il raddoppio arriva in avvio di ripresa (12’) con Santoruvo. Allo scadere espulso Lanzafame. Al prossimo turno (29 agosto) il Bari affronterà l’Udinese.
Bologna-Triestina 4-5 (dopo calci di rigore)
Il Bologna saluta la coppa Italia con la sconfitta per 5-4 ai calci di rigore nel match interno contro la Triestina. Al termine dei tempi regolamentari il punteggio si chiudeva sull’1-1: vantaggio degli emiliani al 20’ con Mingazzini, il pareggio degli ospiti al 73’ con Graffiedi. Al 6’ del primo tempo supplementare Bologna in dieci per l’espulsione di Castellini. Al 7’ Allegretti ha fallito un calcio di rigore. Dal dischetto hanno poi fallito Pesaresi (parato), Mingazzini (fuori) e Terzi (alto).
Napoli-Pisa 3-1 (dopo tempi supplementari)
Il Napoli ha sconfitto il Pisa 3-1 solo al termine dei tempi supplementari. La squadra di Reja in svantaggio al minuto 19’ con Kutuzov, poi il pareggio degli azzurri al 5’ della ripresa con Lavezzi. Al 103’ Lavezzi firmava il sorpasso e al 118’ il decisivo 3-1. Il Napoli affronterà il 29 agosto il Livorno.
Rimini-Treviso 3-1
Il Rimini ha sconfitto 3-1 il Treviso e accede al terzo turno di coppa Italia. La squadra di Acori va a segno al 7’ del primo tempo con Valiani, raddoppia al 28’ con Ricchiuti e chiude il conto prima del riposo con Pagano. Inutile il punto dei veneti al 48’ della ripresa con l’autogol di Cristiano. I biancorossi romagnoli sfideranno il Torino il prossimo 29 agosto.
Ravenna-Piacenza 1-2
Il Piacenza parte subito all’attacco e porta seri problemi al portiere giallorosso Pardini: Simon e Stamilla si rendono infatti più volte pericolosi. Ma è il Ravenna a passare in vantaggio al 38’ con Aloe che, molto più preciso rispetto alla partita con il Chievo, approfitta di una disattenzione della difesa emiliana e insacca. Due minuti dopo Succi mette in mezzo un’invitante palla per il 2-0, che nessun compagno giallorosso sfrutta. Il secondo tempo vede il Piacenza proiettato alla ricerca del pareggio, e dopo soli 3’ è Wolf ad andare in rete, sfruttando una palla giunta da un fallo laterale. Al 25’, poi, Guzman perfeziona la vittoria segnando su rigore, conseguenza di un fallo da ultimo uomo di Cosenza.
miciopazzo198x
18-08-2007, 23:07
Il 29 agosto le sfide del terzo turno: Rimini-Torino; Bari-Udinese; Triestina-Catania; Napoli-Livorno; Ascoli-Atalanta; Piacenza-Reggina. Entreranno in gioco anche le altre squadre di A con gli incroci Cagliari-Siena e Atalanta-Juventus.
Mi sa che qua sopra hanno sbagliato.....qualcosa :what:
Coppa Italia: il programma del terzo turno
Sab 18 Ago, 11:43 PM
Dopo le gare giocate questa sera, si delinea il quadro del terzo turno della Tim Cup. Per il Napoli, impegno casalingo contro il Livorno: chi vince affrontera` la Lazio. Il Rimini se la vedra` invece con il Torino di Novellino, mentre Al San Nicola di Bari fara` visita l`Udinese. L`Ascoli ospitera` l`Atalanta. La Triestina pesca il Catania. Ma la partita piu` attesa sara` giocata al Tardini: di fronte Parma e Juventus.
ahhhhhhh pure in trasferta :(
miciopazzo198x
18-08-2007, 23:30
CAMORANESI INDISPONIBILE ANCHE PER LIVORNO!!!
:muro: :muro: :muro: :muro:
miciopazzo198x
18-08-2007, 23:31
RIGANO' NON E' ANDATO AL LEVANTE...COSA ASPETTIAMO? :rolleyes:
Allarme Juve, Ranieri è tranquillo
"Saremo tra le prime 4 in campionato"
La nuova Juve è stata bocciata agli esami estivi con le due rivali di sempre, cioè le milanesi: quattro sfide (di cui tre di 45') e quattro sconfitte, seppur una ai rigori con l'Inter. Per guardare il bicchiere mezzo pieno resta quel 5-2 alla Roma, ma la difesa non ha convinto neppure in quella occasione. Il tecnico Claudio Ranieri, tuttavia, non si preoccupa: "Saremo tra le prime quattro in campionato".
Il bilancio estivo, a test importanti ormai conclusi, è di quelli che fanno preoccupare i tifosi: su nove partite disputate contro formazioni di un certo rilievo tra gare europee e italiane, solamente due vittorie, con due pari (uno dei quali poi trasformato in ko ai rigori) e ben cinque sconfitte. E' vero, si tratta solamente di calcio d'agosto, quello che non porta tre punti, ma riesce difficile capire come la situazione possa magicamente cambiare in sette giorni, cioè con il via del campionato.
Tuttavia pare trasparire un grande ottimismo in casa bianconera, a partire dalle parole di Claudio Ranieri: "Bisogna migliorare, la squadra è in costruzione, ma siamo sulla strada giusta - commentando lo 0-2 col Milan nel Trofeo Berlusconi - Siamo stati in partita per tutti i 90 minuti e potremo arrivare tra le prime quattro". Stessa idea anche del presidente Giovanni Cobolli Gigli: "Andremo in Champions. Il campionato è lungo e abbiamo il vantaggio di non disputare le coppe".
I problemi principali riguardano la difesa, che continua a regalare palle gol agli avversari e non pare all'altezza delle altre "grandi" d'Italia. Andrade e Criscito sembrano non avere la giusta personalità ed affiatamento per guidare il reparto arretrato ed anche sulle corsie esterne Grygera e Molinaro non hanno entusiasmato. Va meglio negli altri reparti, anche se i nuovi Tiago e Iaquinta non hanno ancora mostrato le loro qualità. A vantaggio della Juve c'è un calendario "soft" in avvio: le prime tre (di cui due all'Olimpico) contro Livorno, Cagliari ed Udinese potrebbero far crescere la squadra conquistando i punti necessari per non essere già travolti dalle polemiche ed in affanno, prima di affrontare i big-match più attesi.
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo375625.shtml
ronaldovieri
18-08-2007, 23:33
il picchio ha eliminato il genoa :ave::ave::ave:
miciopazzo198x
18-08-2007, 23:34
il picchio ha eliminato il genoa :ave::ave::ave:
:mbe: L'upupa ha eliminato il Pisa :mbe:
Il Lione prepara il rilancio per Boumsong
Ma il francese dice no. Come Zalayeta che il Napoli prova a prendere insieme con Blasi.
Il problema, per la Juve, non è tanto vendere quanto convincere un giocatore ad accettare la cessione ad un’altra squadra. Anche questo è un segnale della ritrovata normalità, evidentemente, dopo l’estate di un anno fa e le partenze eccellenti che caratterizzarono il dopo calciopoli. L’esempio più significativo riguarda Jean-Alain Boumsong.
Aggrappato alla maglia bianconera, ancorato a Torino. Non ha mollato la Juve neppure di fronte alla prospettiva di trasferirsi a Valencia, una delle migliori squadre spagnole. E ha detto no perfino al Lione, pluricampione di Francia. Ora però l’Olympique (che dopo l’infortunio di Cris ha l’obbligo di cercare un nuovo difensore centrale) si appresta a formulare una nuova proposta. La prima prevedeva che Boumsong tornasse in Francia solo in prestito, stavolta il Lione per convincere la Juve, e soprattutto il giocatore, sembra pronto ad accollarsi l’acquisto dell’intero cartellino.
Fonte: TuttoSport
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=386749
:sperem: :sperem: :sperem:
miciopazzo198x
19-08-2007, 00:55
:sperem: :sperem: :sperem:
Siamo sicuri? non facciamo cose affrettate....la priorità è sbarazzarsi di Legrottaglie
Anche zalayeta ha detto no al Napoli! evvai :D
miciopazzo198x
19-08-2007, 03:12
Notte....
-6 al campionato!!!! :cool: :cool: :cool:
banana snapple
19-08-2007, 08:41
beh andiamo dai... non sono granchè queste alfa :O
:Puke:
almeno uno che ne capisce c'è :O
dimenticavo... Buongiorno a tutti :cool:
AtuttaBIRRA!
19-08-2007, 10:22
il Lione ne ha persa un'altra, ha proprio bisogno di un difensore :O :fiufiu:
ronaldovieri
19-08-2007, 10:25
il Lione ne ha persa un'altra, ha proprio bisogno di un difensore :O :fiufiu:
colpa di grosso a quanto pare per tutti e due i gol :asd:
Hyperion
19-08-2007, 10:41
colpa di grosso a quanto pare per tutti e due i gol :asd:
Un anno di inter è più che sufficiente a fare di un campione del mondo un brocco ...
Ciao!!
miciopazzo198x
19-08-2007, 11:37
Un anno di inter è più che sufficiente a fare di un campione del mondo un brocco ...
Ciao!!
:asd: Buondì
Stasera giocano gli onesti difensori di San Materazzi :asd:
miciopazzo198x
19-08-2007, 11:44
Chi sarà il primo a saltare?
A 6 giorni dall'inizio del campionato di serie A, analizziamo quanto sono saldi al loro posto i 20 tecnici della massima serie versione 2007-08. E intanto proviamo a chiederci e a chiedervi: quale sarà la prima panchina a saltare?
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Primo_Piano/2007/08_Agosto/18/esoneri.shtml
miciopazzo198x
19-08-2007, 11:44
L'Uomo nero attacca Donadoni
http://carlonesti.it/index.php?method=zoom_articolo&id=3935
miciopazzo198x
19-08-2007, 11:45
Juve senza difesa, l’Europa ruba tempo a Ranieri
Via in nove, bianconeri nei guai ma la società non cerca rinforzi
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/200708articoli/10142girata.asp
Un brocco lo era anche prima...lo dissi agli itneristi quando lo comprarono, gioivano come se avessero preso Roberto Carlos....
Buona fase offensiva, ma davvero scarsa fase difensiva.
ronaldovieri
19-08-2007, 12:01
Un brocco lo era anche prima...lo dissi agli itneristi quando lo comprarono, gioivano come se avessero preso Roberto Carlos....
Buona fase offensiva, ma davvero scarsa fase difensiva.
mah veramente neanche riusciva a fare un cross decente da noi:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.