View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
Intanto tornando al paragone dell'atleta...non sa nemmeno se avrebbe vinto se non ci fossero stati gli altri due...e questo è ancora peggiore.
Ripeto parli troppo al plurale: per me se viene dimostrato da un tribunale penale (visto che in quello sportivo non è stato dimostrato niente) che Moggi e Meani (a questo punto) hanno truccato le partite, per me il primo posto ve lo meritate...ciò non toglie che valga meno di un campionato vinto in campo, come vale meno la medaglia d'oro dell'atleta.
Vale meno non per demerito di chi riceve il titolo,ma di chi infanga lo sport con il baro.
banana snapple
14-09-2007, 18:51
La giustizia vera è quella divina :O
speriamo che quel giorno arrivi il più tardi possibile! :stordita:
La giustizia vera è quella divina :O
:cry: :cry: :cry:
http://www.footballspectator.com/wp-content/uploads/2006/07/moggi1.jpg
:D
Gianni1482
14-09-2007, 18:51
Vale meno non per demerito di chi riceve il titolo,ma di chi infanga lo sport con il baro.
vale meno perchè non si è dimostrato che senza il taroccamento la squadra tavolinata avrebbe vinto sul campo... ;)
scriveva che nn era giusto togliere due scudi ai giocatori della jvue
Sono convinto che lo scudo sia davvero difficile toglierlo ai giocatori...non ne ho sentito uno che non ha detto che quegli scudetti non se li sente ancora cuciti sul petto...compresi un paio di giocatori a caso.
Scusa Ser ma tutto sto raffronto Calcio-Formula 1 serve ad autoconvincerti che lo scudetto della tua squadra è limpido e giusto?
Perché in tutta sincerità io in questo clan né vedo gente festeggiare per la penalizzazione della McLaren, né tantomeno leggo da parte tua argomentazioni tali da poter creare un raffronto serio fra quello che è successo a noi e ciò che è successo in F1.
Certo...e chi ha detto il contrario...
Gianni1482
14-09-2007, 18:52
speriamo che quel giorno arrivi il più tardi possibile! :stordita:
ovvio perchè tu rubentino e mcladrenista andresti subito all'inferno :rolleyes:
:ciapet:
banana snapple
14-09-2007, 18:53
piccolo OT: è meglio Windows Live Messenger o MSN Messenger?
vale meno perchè non si è dimostrato che senza il taroccamento la squadra tavolinata avrebbe vinto sul campo... ;)
Eh no,non puoi rigirare tutto...
vale meno xchè la squadra che ha barato ha leso i principi dello sporti QUINDI non si sa se la squadra che ha subito il danno e ricevuto il riscatto,si sarebbe potuta confermare come la migliore,ma non per colpa sua,ma per colpa di chi ha rubato.
Gianni1482
piccolo OT: è meglio Windows Live Messenger o MSN Messenger?
il primo dato che è new :O
banana snapple
ovvio perchè tu rubentino e mcladrenista andresti subito all'inferno :rolleyes:
:ciapet:
è proprio per questo che mi preoccupo! :cry:
Hyperion
Sono convinto che lo scudo sia davvero difficile toglierlo ai giocatori...non ne ho sentito uno che non ha detto che quegli scudetti non se li sente ancora cuciti sul petto...compresi un paio di giocatori a caso.
Compreso anche un giocatore prima avversario e poi compagno di quel paio di giocatori a caso di cui sopra.
Certo...e chi ha detto il contrario...
:stordita:
Gianni1482
14-09-2007, 18:54
Eh no,non puoi rigirare tutto...
vale meno xchè la squadra che ha barato ha leso i principi dello sporti QUINDI non si sa se la squadra che ha subito il danno e ricevuto il riscatto,si sarebbe potuta confermare come la migliore,ma non per colpa sua,ma per colpa di chi ha rubato.
ok :)
Voglio un parere dai presenti: chi pensa che il mondiale Ferrari valga quanto un qualsiasi altro mondiale Ferrari vinto sul campo ?
Scusa Ser ma tutto sto raffronto Calcio-Formula 1 serve ad autoconvincerti che lo scudetto della tua squadra è limpido e giusto?
Perché in tutta sincerità io in questo clan né vedo gente festeggiare per la penalizzazione della McLaren, né tantomeno leggo da parte tua argomentazioni tali da poter creare un raffronto serio fra quello che è successo a noi e ciò che è successo in F1.
io sto parlando con 3-4 persone...di quanto successo a voi e in f1,si vede che tu nn hai ben capito...rispetto agli altri che invece mi danno o ragione oppure torto a secondo delle loro idee.
Le tue idee invece quali sarebbero xchè dal tuo post nn c'è uno straccio di moitivo che mi impedisca di fare il seguente ragionamento: Chi non rispetta le regole subisce delle consegenze.
Nerocielo
14-09-2007, 18:57
Voglio un parere dai presenti: chi pensa che il mondiale Ferrari valga quanto un qualsiasi altro mondiale Ferrari vinto sul campo ?
presente :O
uguale
banana snapple
anche se ribadisco quello già detto stamattina nel thread della f1 (cosa che ha scatenato molte reazioni): per me vale poco e non andrebbe festeggiato. Ma parlo da tifoso dell'altra barricata...
:stordita:
Non mi sembra che quello che hai detto te, con cui concordavo, vada in conflitto con quello scritto da Gianni... Il fatto di non sapere chi avrebbe vinto senza nessuno abbia barato mi sembra palese e anche quello diminuisce il valore, non sono mica demeriti vostri, sono causati anzi da chi ha barato.
banana snapple
il primo dato che è new :O
ok, allora sto già a posto :cool:
Gianni1482
Io preferirei azzerare il tutto e rifare il campionato... ovvio che vale meno...
amen,anche io posso penare di avere tatuato addosso il numero di cellulare di paris hilton...basta crederci,come diceva qualcuno...
Ovviamente nn basta crederci per legittimare il proprio pensiero.
presente :O
uguale
Te che c'entri :ciapet:
Se il prossimo anno ci danno lo scudetto perché scoppia Morattopoli puoi parlare :D
anche se ribadisco quello già detto stamattina nel thread della f1 (cosa che ha scatenato molte reazioni): per me vale poco e non andrebbe festeggiato. Ma parlo da tifoso dell'altra barricata...
Io sono concorde con te e sono Ferrarista ;)
amen,anche io posso penare di avere tatuato addosso il numero di cellulare di paris hilton...
Davvero ? :sbav: :sbav:
Nerocielo
14-09-2007, 19:00
Te che c'entri :ciapet:
Se il prossimo anno ci danno lo scudetto perché scoppia Morattopoli puoi parlare :D
hai detto "i presenti..." e io sono onnipresente :stordita:
vado a omnipresenziare altrove :D
Gianni1482
14-09-2007, 19:01
Vado ... a dopo ma tornerò :Perfido: cmq forza Ferrari e abbasso the small table :D
banana snapple
14-09-2007, 19:01
e io sono onnipresente :stordita:
fino a prova contraria il Dio di HWupgrade sono io :read:
purtroppo nn vale come gli altri,ma questo per colpa della McLaren che ha leso i principi dello sport invalidando tutto il mondiale costruttori e piloti...non certo per colpa della ferrari che ha subito un danno doppio.
Davvero ? :sbav: :sbav:
Chiaro,è accanto a quello di Tyra Banks :O
banana snapple
14-09-2007, 19:02
Vado ... a dopo ma tornerò :Perfido: cmq forza Ferrari e abbasso the small table :D
ciao gianni :cool:
Vado a casa,vi saluto,ciao Mclarinistigobbi! :O :D
purtroppo nn vale come gli altri,ma questo per colpa della McLaren che ha leso i principi dello sport invalidando tutto il mondiale costruttori e piloti...non certo per colpa della ferrari che ha subito un danno doppio.
Sì...è inutile che lo ripeti...sono pienamente d'accordo :D
banana snapple
14-09-2007, 19:04
Vado a casa,vi saluto,ciao Mclarinistigobbi! :O :D
ciao anche a te :cool:
torna a trovarci :cool:
Brenta987
14-09-2007, 19:05
Quindi cosa dimostrerebbe ?
:doh:
mi arrendo all'evidenza...:cry:
miciopazzo198x
14-09-2007, 19:31
Si era detto che la vicenda di Calciopoli è trita e ritrita e poi viene postato un articolo fazioso che la rispolvera con toni accesi
:help:
Scusa ma allora tu sarai completamente d'accordo con la sentenza che non penalizza i piloti.Quindi sei anche d'accordo che alonso vada a vincere un mondiale con una macchina copiata dalla ferrari,giusto?
No xchè tutto ciò che hai detto nn vale un fico secco senza un tuo avvallo alla mia precedente domanda.
Rispondimi,se alsono vince il mondiale,è meritato?da festeggiare?
Assolutamente....per me Alonso andava punito!Quello che ti critico è il tuo collegamento con Alonso e i giocatori della Juve....
Cmq Moggi ha pagato... Amen.... Da parte mia non dico che Moggi sia innocente
anzi... Però non era l'unico male del calcio. Purtroppo Calcio=Soldi e tantissimi interessi....
quoto!
nn complicare le cose.è semplice.
Chi infrange il regolamento (moggi con gli arbitri - mclaren con lo spionaggio) subisce una condanna (penalizzazioni,retrocessioni - multa e azzeramento punti mondiale) e produce una conseguenza (riassegnazione dello scudetto del campionato successivo in cui la juve non avrebbe dovuto partecupare - probabile vittoria del campionato costruttori).
E' davvero semplice...credimi :D
si però nel caso Juve i vari giocatori son stati puniti(in modo esagerato) a Alonso invece è consentito vincere un mondiale....perchè non dovrei incazzarmi scusa????
Allora alla Juve dovevan togliere lo scudetto (non quello sul quale non è stato provato alcunchè,perchè per lo stesso motivo alla Mclaren dovrebbero togliere i punti anche alla stagione prossima dato che gli appunti dubito siano a breve termine,li sfrutteranno ancora per un po!) ma risparmiare i "piloti" lasciando quindi la squadra in A a dimosttrare che riescono a vincere anche senza Moggi (invece Alonso può vincere ancora con la sua macchina!!!!mica gliel'han tolta) Lo vedi che è diversissimo???:rolleyes:
Ma di chi parli ? Non sono fra le persone di cui parli.
Se il procedimento penale dimostrerà che Moggi ha influito sul risultato delle partite allora sarò d'accordo con la punizione che ci hanno dato e sarò d'accordo sullo scudetto assegnato all'Inter, anche se quello scudetto varrà poco come vale poco il mondiale costruttori della Ferrari.
Sono d'accordo al 100%
INTER - JUVENTUS
2005 - 2006
RITORNO 02/10/2004 0 - 2
RITORNO 20/04/2005 1 - 2
2004 - 2005
RITORNO 04/04/2004 2 - 2
RITORNO 20/04/2005 1 - 0
2003 - 2004
ANDATA 30/11/2003 3 - 1
RITORNO 04/04/2004 3 - 2
2002 - 2003
ANDATA 20/10/2002 1 - 1
RITORNO 02/03/2003 0 - 3
Non mi ricordo quando c'era Capello da voi ma nelle ultime 4 stagioni di campionato negli scontri diretti(esclusa ovviamente l'ultima...) il bilancio è questo...
INTER - vinte = 3 / pareggiate = 2 / perse = 3
Juve - vinte = 3 / pareggiate = 2 / perse = 3 (come ovvio...)
direi un sostanziale equilibrio!!!
Ma ovvio...io intendevo la Juve pre-calciopoli,quella di Viera e Ibrahimovich,non far finta di non capire ;) Dimmi che quella era inferiore dai....guarda i risultati di quell'anno!!!
Assolutamente,per me vale meno di zero...un contentino.....se fossi la Ferrari per protesta non correrei le ultime 4 gare!
miciopazzo198x
14-09-2007, 19:32
Abbiamo perso col Perugia in coppa italia. Anche con l'Atalanta!
Eravamo scarsi
melomanu
14-09-2007, 19:42
caxxo che news oggi :asd:
miciopazzo198x
14-09-2007, 19:42
caxxo che news oggi :asd:
Esplicati.... ?
melomanu
14-09-2007, 19:46
Esplicati.... ?
no dico, vedo che avete affrontato argomenti nuovi :asd:
miciopazzo198x
14-09-2007, 19:47
Era meglio la Pampi
banana snapple
14-09-2007, 19:49
Era meglio la Pampi
mi sa che avevi ragione :O
melomanu
14-09-2007, 19:52
Era meglio la Pampi
e chi è sta pampi? n'amica di bambi?
io sto parlando con 3-4 persone...di quanto successo a voi e in f1,si vede che tu nn hai ben capito...rispetto agli altri che invece mi danno o ragione oppure torto a secondo delle loro idee.
Le tue idee invece quali sarebbero xchè dal tuo post nn c'è uno straccio di moitivo che mi impedisca di fare il seguente ragionamento: Chi non rispetta le regole subisce delle consegenze.
Scusa io faccio una domanda a te e tu hai bisogno di sapere da me cosa penso per poter rispondere?
Ti ho chiesto: cerchi di autoconvincerti che ora, grazie alla sentenza Fia, anche lo scudetto dell'inter ha più valore?
L'obiettivo quale sarebbe, che se tutti rispondiamo "Sì hanno fatto bene a penalizzarli" ti sentirai con la coscenza a posto per lo scudetto assegnato all'inter?
Non credi che una cosa non implichi necessariamente l'altra visto che situazioni, protagonisti, prove e conseguenze sono abbastanza diverse?
Uhm, mi pare che negli ultimi giorni ci sia stata una notevole penuria di fAigA :O
http://img210.imageshack.us/img210/3601/02bb8.jpg (http://imageshack.us) http://img210.imageshack.us/img210/3092/01wf2.jpg (http://imageshack.us)
Bene, vedo che la fAigA ha azzittato tutti :D
Bene, vedo che la fAigA ha azzittato tutti :D
:asd:
miciopazzo198x
14-09-2007, 20:17
http://www.foroswebgratis.com/imagenes_foros/2/1/0/8/2/225514pampita11.jpg
Hyperion
14-09-2007, 20:18
Esigo nome e cognome della portatrice sana di quell'opera d'arte, che qualche plebeo definirebbe riduttivamente Culo.
Esigo nome e cognome della portatrice sana di quell'opera d'arte, che qualche plebeo definirebbe riduttivamente Culo.
è finzione!:O vorrei vederla in piedi come sta su e se sta su!!!:rolleyes:
è finzione!:O vorrei vederla in piedi come sta su e se sta su!!!:rolleyes:
Angela Taylor, e ti assicuro che sta su eccome :oink:
miciopazzo198x
14-09-2007, 20:21
La Juve, negli ultimi anni almeno, non ha mai puntato sui giovani sud americani...
chissà perchè
miciopazzo198x
14-09-2007, 20:24
Migna :muro: :muro: :muro:
melomanu
14-09-2007, 20:25
La Juve, negli ultimi anni almeno, non ha mai puntato sui giovani sud americani...
chissà perchè
xè hanno ancora il pene in via di sviluppo :O
Nel mirino delle big d'Europa anche Rosina e Giovinco
Toni, Bianchi, Grosso, Lucarelli, De Sanctis, Abbiati. A questa lista di nomi 'fuggiti' all'estero la scorsa estate, si potrebbero aggiungere altri nomi eccellenti. Il fantasista del Torino Rosina sta trattando con il club granata il rinnovo del contratto. Ma dal Portogallo giungono voci che potrebbero ostacolare i piani del presidente Cairo. Secondo il quotidiano sportivo portoghese Record, infatti, il Benfica avrebbe preparato un'offerta di 20 milioni di euro per il giocatore granata. Il club lusitano si aggiunge così a Chelsea e Manchester City. Sirene straniere anche per il nazionale under 21 Sebastian Giovinco. Il fantasista è di proprietà della Juventus, ma attualmente in prestito all'Empoli. Giorni fa si era parlato di un'offerta milionaria del Cska Mosca, ma secondo indiscrezioni su Giovinco ci sarebbe anche il Barcellona.
Gianni1482
14-09-2007, 20:34
Il Messina è in B :O questo è un argomento nuovo :read: :ciapet:
melomanu
14-09-2007, 20:35
Il Messina è in B :O questo è un argomento nuovo :read: :ciapet:
attento all'etna tu, piuttosto :asd:
Gianni1482
14-09-2007, 20:35
http://www.elcomercioonline.com.ar/imagenes/003460.jpg
:oink:
Gianni1482
14-09-2007, 20:36
Nel mirino delle big d'Europa anche Rosina e Giovinco
Toni, Bianchi, Grosso, Lucarelli, De Sanctis, Abbiati. A questa lista di nomi 'fuggiti' all'estero la scorsa estate, si potrebbero aggiungere altri nomi eccellenti. Il fantasista del Torino Rosina sta trattando con il club granata il rinnovo del contratto. Ma dal Portogallo giungono voci che potrebbero ostacolare i piani del presidente Cairo. Secondo il quotidiano sportivo portoghese Record, infatti, il Benfica avrebbe preparato un'offerta di 20 milioni di euro per il giocatore granata. Il club lusitano si aggiunge così a Chelsea e Manchester City. Sirene straniere anche per il nazionale under 21 Sebastian Giovinco. Il fantasista è di proprietà della Juventus, ma attualmente in prestito all'Empoli. Giorni fa si era parlato di un'offerta milionaria del Cska Mosca, ma secondo indiscrezioni su Giovinco ci sarebbe anche il Barcellona.
Speriamo di non vendere Giovinco... :help:
Oltretutto anche qualora Moggi venisse condannato non è mica detto che l'Inter avrebbe lecitamente guadagnato gli scudetti a tavolino,perchè magari avrebbe potuto vincerli la Roma,tanto per dirne una; per cui sarebbe stato meglio non assegnarli.
miciopazzo198x
14-09-2007, 20:45
:blah:
Vabbè dai, son stati i regalini per il centenario :asd:
Gianni1482
14-09-2007, 20:47
Parole, parole, parole
parole, soltanto parole
parole tra noi.
(cit)
:O
Parole, parole, parole
parole, soltanto parole
parole tra noi.
(cit)
sei sicuro di ciò? :O
Gianni1482
14-09-2007, 20:53
sei sicuro di ciò? :O
in ke senso? vuoi che sostituisca parole con qualcos'altro? :stordita: :help:
Uhm, mi pare che negli ultimi giorni ci sia stata una notevole penuria di fAigA :O
http://img210.imageshack.us/img210/3601/02bb8.jpg (http://imageshack.us) http://img210.imageshack.us/img210/3092/01wf2.jpg (http://imageshack.us)
Normale, qua non piacciono ste gnocche.... loro amano Del Piero e il suo uccellino. :rolleyes:
melomanu
14-09-2007, 20:57
Normale, qua non piacciono ste gnocche.... loro amano Del Piero e il suo uccellino. :rolleyes:
:sbav:
:blah:
Vabbè dai, son stati i regalini per il centenario :asd:
Com'è tutto bene??
Lo scroto è sempre incartapecorito?
Hai sempre le placche in gola? :(
:sbav:
:nono:
detto fatto...
melomanu
14-09-2007, 20:58
:nono:
detto fatto...
e per rimanere in tema, vado a mangiarmi una bella pizza :O
Hyperion
14-09-2007, 20:58
chissà perchè
Dai, qualcuno me ne ricordo:
- zalayeta, arrivato da noi giovanisimo
- sorin, consigliato da sivori, preso giovanissimo e poi scartato troppo presto
- athirson, famoso solo per essere stato coinvolto nel puttan tour collettivo a villa lein
- gladstone, idolo del clan un paio di anni fa
Gianni1482
14-09-2007, 20:59
ma chi è sta gnocca?:eek: :oink:
Gianni1482
14-09-2007, 20:59
e per rimanere in tema, vado a mangiarmi una bella pizza :O
sei off-topa :O
melomanu
14-09-2007, 21:00
sei off-topa :O
mi attraversa il penis :O
Il Faro ! :ave:
Gianni1482
14-09-2007, 21:03
Dai, qualcuno me ne ricordo:
- zalayeta, arrivato da noi giovanisimo
- sorin, consigliato da sivori, preso giovanissimo e poi scartato troppo presto
- athirson, famoso solo per essere stato coinvolto nel puttan tour collettivo a villa lein
- gladstone, idolo del clan un paio di anni fa
http://www.juventus.com/it/news/detail.aspx?lml_language_id=0&trs_id=1199000&ID=5508
:cry: :read: :read:
Gianni1482
14-09-2007, 21:06
Inter, Van Der Vaart a gennaio?
Fonte: Controcampo.mediaset.it
E' Rafael Van der Vaart il prossimo obiettivo dell'Inter. Il club nerazzurro ha già iniziato a trattare il giocatore dell'Amburgo fin dagli ultimi giorni di agosto. L'obiettivo è portarlo a Milano per sostituire Luis Figo. La prima richiesta del club tedesco è stata di 25 milioni. Troppi. L'Inter però può permettersi di aspettare. Fino a gennaio, magari anche a giugno. L'obiettivo nerazzurro è far scendere la cifra fino a 15 milioni, una richiesta ritenuta adeguata per un giocatore di talento e di soli 24 anni. Van der Vaart piace molto ai dirigenti, ma soprattutto a Roberto Mancini. E inoltre è grande amico di Zlatan Ibrahimovic che accogliere il suo arrivo con grande entusiasmo. L'Amburgo sa di doverlo perdere. Già quest?estate, l?olandese aveva deciso di andarsene, accettando l'offerta del Valencia. Adesso è entrata in scena l'Inter, grazie anche all'intervento di un agente Fifa che sta portando avanti la trattativa. I nerazzurri sono pronti a offrirgli un contratto di cinque anni, potendo così ammortizzare l'investimento. Le uniche perplessità appartengono a Massimo Moratti. Il presidente è rimasto "scottato" dal comportamento di Van der Meyde e vorrebbe evitare che si ripetesse. Van der Vaart, però, ha caratteristiche, e non soltanto tecniche, molto differenti. Anche perché gli oltre due anni in Bundesliga hanno dimostrato la sua capacità di adattarsi a una realtà completamente diversa rispetto a quella dell'Ajax.
Non dovevam prenderlo noi quando si ritirava Nedved? :stordita:
Vabbè che abbiam Giovinco :O
banana snapple
14-09-2007, 21:07
'sera a tutti :cool:
Jollyroger87
14-09-2007, 21:09
Gladstone dove sei... :cry: :(
Hyperion
14-09-2007, 21:10
E dimenticavo oliveira.
Si ma CAZZO e scusate l'espressione proprio non capisco........
Dopo che Cerbert ci ha chiuso una volta ci ha ammonito si e cercato di non alimentare flame mi trovo quasi 20 pagine in cui non si fa che questo:mad: :mad:
Scusate lo sfogo ma non si puo parlare solo di juve senza commentare e quotare i soliti accostamenti a MOGGI ai ladri ai cartoni e quant'altro??
Se chiedo troppo ditemelo non mi offendo:stordita: :stordita:
Gianni1482
14-09-2007, 21:12
'sera a tutti :cool:
Ciao banana :cool:
E dimenticavo oliveira.
:eekk: :eekk: :eekk: :help:
Gianni1482
14-09-2007, 21:13
Si ma CAZZO e scusate l'espressione proprio non capisco........
Dopo che Cerbert ci ha chiuso una volta ci ha ammonito si e cercato di non alimentare flame mi trovo quasi 20 pagine in cui non si fa che questo:mad: :mad:
Scusate lo sfogo ma non si puo parlare solo di juve senza commentare e quotare i soliti accostamenti a MOGGI ai ladri ai cartoni e quant'altro??
beh dopo si è discusso civilmente .... dillo anche a cionci che era coinvolto nella discussione :O
melomanu
14-09-2007, 21:14
salut a tutt :O
Gianni1482
14-09-2007, 21:16
vai via? :O se si ciao e occhio a non perderti fra le montagne :O
ronaldovieri
14-09-2007, 21:19
attento alle scale:O
beh dopo si è discusso civilmente .... dillo anche a cionci che era coinvolto nella discussione :O
Si OK il fatto che ci sia cionci non vuol dire che non ci siano flame..comunque penso di essere io un po fuori di testa oggi:muro: :muro:
Ciao melo:D
ma chi è sta gnocca?:eek: :oink:
Come detto prima, chiamasi Angela Taylor :O
http://wallpapers.photo4everyone.com/celebrity/A/Angela-Taylor/Angela-Taylor-1.jpg
Gianni1482
14-09-2007, 21:33
Come detto prima, chiamasi Angela Taylor :O
:ave: grazie....:D ke lavoro fa la ragazza? :oink:
Editato con altra foto della simpatica Angela :D
Sarà la solita modella, playmate, , onestamente non lo so: fatto sta che è bona :O
ronaldovieri
14-09-2007, 21:35
Editato con altra foto della simpatica Angela :D
Sarà la solita modella, playmate, , onestamente non lo so: fatto sta che è bona :O
sembra finta:O
banana snapple
14-09-2007, 21:37
vai via? :O se si ciao e occhio a non perderti fra le montagne :O
pensa un po' te che io ci vivo fra le montagne :cry:
sembra finta:O
:rolleyes: :banned:
miciopazzo198x
14-09-2007, 21:41
ragà un viaggetto sulla trombo*nave?
http://img210.imageshack.us/img210/8715/nikki0wp.jpg
miciopazzo198x
14-09-2007, 21:58
Ilari totti non mi piace ma ieri sera su Italia1 era in versione GNOCCA :eek:
Guarda che mica è Ilary Blasi in Totti
Gianni1482
14-09-2007, 22:07
sta perdendo la vista.... :O :oink:
Cmnq, ripropongo due scatti della signorina di cui prima si diceva (ditemi voi se vi pare finta :rolleyes: )
http://img402.imageshack.us/img402/739/lg5is3.jpg (http://imageshack.us) http://img262.imageshack.us/img262/7118/lg12zs3.jpg (http://imageshack.us)
Gianni1482
14-09-2007, 22:21
da un mangiapasticcini che pretendevi :rolleyes:
ronaldovieri
14-09-2007, 22:35
da un mangiapasticcini che pretendevi :rolleyes:
:rolleyes: chupa:O
Gianni1482
14-09-2007, 22:41
:rolleyes: chupa:O
Guarda che mando Alfonso a farti spiare :rolleyes:
miciopazzo198x
14-09-2007, 22:44
Ho quotato qualcosa? non mi sembra :nonsifa:
E allora che c'azzecca? Te ne esci così, subito dopo una foto di topa bionda: uno che deve pensare? :rolleyes: :O
Gianni1482
14-09-2007, 23:03
E allora che c'azzecca? Te ne esci così, subito dopo una foto di topa bionda: uno che deve pensare? :rolleyes: :O
che sottosotto tifa Roma :O
miciopazzo198x
14-09-2007, 23:04
Perchè mi era tornata in mente!!!
Oh la trombonave c'aspetta :read:
Avete visto MELOMENU ?
http://img507.imageshack.us/img507/4369/culofe2.th.jpg (http://img507.imageshack.us/img507/4369/culofe2.jpg)
Cmnq, ripropongo due scatti della signorina di cui prima si diceva (ditemi voi se vi pare finta :rolleyes: )
Non ne conosco di più finte :D
Fino a qualche anno fa aveva un naso che sembravano due :O
Tette finte...labbra finte...e chissà poi cosa :D
Gianni1482
14-09-2007, 23:06
Avete visto MELOMENU ?
E' andato a rubare una pizza :O
A me sembra che sia stata un discussione tranquilla...poi non so...abbiamo chiarito tutto mi sembra. Non ci sono state offese e non ci sono state provocazioni.
E' andato a rubare una pizza :O
potevi omettere rubare, lo si sapeva. :rolleyes:
poi a trans?
A me sembra che sia stata un discussione tranquilla...poi non so...abbiamo chiarito tutto mi sembra. Non ci sono state offese e non ci sono state provocazioni.
Scusate sono io un po iperteso allora:( :(
Chiedo venia oggi non ci sto con la capa:)
Gianni1482
14-09-2007, 23:22
Non ne conosco di più finte :D
Fino a qualche anno fa aveva un naso che sembravano due :O
Tette finte...labbra finte...e chissà poi cosa :D
:wtf:
potevi omettere rubare, lo si sapeva. :rolleyes:
poi a trans?
per i trans c'è un altro utente qui dentro che ha la fissa :O :Prrr:
:wtf:
per i trans c'è un altro utente qui dentro che ha la fissa :O :Prrr:
parlava del bigolo.
Approposito vi faccio un vecchio quiz che ha fatto scalpore nel clan.
http://img507.imageshack.us/img507/3262/culo3dd2.th.jpg (http://img507.imageshack.us/img507/3262/culo3dd2.jpg) http://img507.imageshack.us/img507/4369/culofe2.th.jpg (http://img507.imageshack.us/img507/4369/culofe2.jpg) http://img507.imageshack.us/img507/818/culo2yg9.th.jpg (http://img507.imageshack.us/img507/818/culo2yg9.jpg)
Quale/i di questi culi è di donna?
ci sono anche tanti premi e cotions a volontà!!!
1° premio
http://img443.imageshack.us/img443/2775/studentgettinghornyteasnu4.th.jpg (http://img443.imageshack.us/img443/2775/studentgettinghornyteasnu4.jpg)
2° premio
http://img443.imageshack.us/img443/1682/studentgettinghornyteaspg2.th.jpg (http://img443.imageshack.us/img443/1682/studentgettinghornyteaspg2.jpg)
3° premio
http://www.beckyandbart.com/bart/photos/1/casablanca_hotel.jpg
Gita a casablanca.
Gianni1482
14-09-2007, 23:31
i primi 2? :stordita:
i primi 2? :stordita:
Aspettiamo gli altri :O
miciopazzo198x
14-09-2007, 23:35
parlava del bigolo.
http://img507.imageshack.us/img507/3262/culo3dd2.th.jpg (http://img507.imageshack.us/img507/3262/culo3dd2.jpg) http://img507.imageshack.us/img507/4369/culofe2.th.jpg (http://img507.imageshack.us/img507/4369/culofe2.jpg) http://img507.imageshack.us/img507/818/culo2yg9.th.jpg (http://img507.imageshack.us/img507/818/culo2yg9.jpg)
direi il primo :stordita:
speriamo bene! neanche Rocco li distingue :fuck:
direi il primo :stordita:
speriamo bene! neanche Rocco li distingue :fuck:
IO SI! :O
PS vi anticipo che qualcuno sta vincendo il primo premio :O
miciopazzo198x
14-09-2007, 23:36
Quel tatuaggio è per forza di un travello
il terzo è pompatissimo
il primo cellulitico il giusto per poter essere da donna
Poi che ne so...esistono milioni di fisionomie diverse...
Per quella caucasica quei 3 culi sarebbero da trans
Quel tatuaggio è per forza di un travello
il terzo è pompatissimo
il primo cellulitico il giusto per poter essere da donna
fisionomie :rotfl:
miciopazzo198x
14-09-2007, 23:39
fisionomie :rotfl:
Fisioculonomie :asd:
non escluderei neanche che appartengano tutte e 3 alla stessa categoria
Fisioculonomie :asd:
CI VUOLE UNA RISPOSTA NON TUTE 'STE SEGHE.
:rolleyes:
miciopazzo198x
14-09-2007, 23:41
dico 1
però il terzo non sembra neanche quel che dici essere
sembra una pancia col tanga :asd:
Hack3rAttack
14-09-2007, 23:49
Micio! li abbiamo preparati i soldi per pes8?
Io gli ho messi nel cassetto... :D
Gianni1482
14-09-2007, 23:52
e te pareva... :rolleyes: :D
ronaldovieri
14-09-2007, 23:55
il culo di donna è la numero 3
cazzo volete capire di culi voi:O
miciopazzo198x
14-09-2007, 23:56
Micio! Gli abbiamo preparati i soldi per pes8?
Io gli ho messi nel cassetto... :D
Ehm
usare GLI al posto di LI e spesso usato ma è dialettale
:nonsifa:
I soldi per PES non LI ho messi ancora da parte :D
miciopazzo198x
14-09-2007, 23:58
Niente infatti! Preferiamo il davanti :cool:
Hack3rAttack
14-09-2007, 23:59
Ehm
usare GLI al posto di LI e spesso usato ma è dialettale
:nonsifa:
I soldi per PES non LI ho messi ancora da parte :D
Modificato..
miciopazzo198x
14-09-2007, 23:59
Modificato..
O_o' anche GLI HO MESSI NEL CASSETTO :asd:
Gianni1482
15-09-2007, 00:10
infatti... sei proprio un:ciapet: lattone :O
Brenta987
15-09-2007, 00:13
Ma ovvio...io intendevo la Juve pre-calciopoli,quella di Viera e Ibrahimovich,non far finta di non capire ;) Dimmi che quella era inferiore dai....guarda i risultati di quell'anno!!!
Assolutamente,per me vale meno di zero...un contentino.....se fossi la Ferrari per protesta non correrei le ultime 4 gare!
Come dicevo non mi ricordo quando c'era Capello...:Prrr:
Per la seconda direi che per correttezza e per dimostrare che si erano veramente pentiti:sofico: Astronso e Hamilton doveveno loro astenersi dal correre...;)
miciopazzo198x
15-09-2007, 00:18
Zzzzzzz.......
parlava del bigolo.
l'1....e il 2,forse!:O
Anzi il 2 no....mi ingannano le mani!!!!Se non ci fossero andrei a risposta sicura che si tratti si un uomo :read:
RIEDIT schiena e polso è da uomo....solo la prima è donna!
Gianni1482
15-09-2007, 00:45
l'1....e il 2,forse!:O
Anzi il 2 no....mi ingannano le mani!!!!Se non ci fossero andrei a risposta sicura che si tratti si un uomo :read:
anche io ho detto l'1 e il 2 per via delle mani....:stordita:
miciopazzo198x
15-09-2007, 00:45
grotto dove sei
ronaldovieri
15-09-2007, 00:46
scommettiamo se è la numero 3 vi fate bannare tutti?:O
e tu che ci perdi? :O
grotto dove sei
Già volete la risposta?
NON GUARDATE ANCORA LA SOLUZIONE
I culi i culi sono 1 2 3 stella 1 2 3 di uomo e 1 2 3 di donna.
ronaldovieri
15-09-2007, 00:49
e tu che ci perdi? :O
niente perche tanto ho indovinato
io ci capisco modestamente:O
c'ha na schiena che ci giochi su a calcio!:read:
miciopazzo198x
15-09-2007, 00:57
a me non pare una donna
pare un uomo sopra una donna col perizoma sulla pancia :asd:
Gianni1482
15-09-2007, 01:03
e allura? :O
bom...è andato a dormire!:rolleyes:
Mai fare affidamento su un milanista!!! :nono:
miciopazzo198x
15-09-2007, 01:12
io non ce l'ho fatto
se non torna, tanto meglio
:fuck: :asd:
Gianni1482
15-09-2007, 01:33
infatti :rolleyes: specie se amico di melomenu :rolleyes:
miciopazzo198x
15-09-2007, 01:50
Che ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ahahahahahaah
miciopazzo198x
15-09-2007, 01:52
TORNANDO AL CALCIO E ALLA JUVENTUS
PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS (4-4-2): Buffon 1 Birindelli 2 Andrade 14 Criscito 19 Chiellini 3 Camoranesi 8 Almiron 4 Zanetti 6 Nedved 11 Trezeguet 17 Del Piero 10. A disposizione: Belardi 12 Legrottaglie 33 Tiago 30 Salihamidzic 7 Nocerino 23 Palladino 20 Iaquinta 9 All.Ranieri.
UDINESE (3-4-3): 25 Chimenti 6 Coda 2 Zapata 19 Felipe 20 Mesto 88 Inler 4 D`Agostino 8 Dossena 27 Quagliarella 3 Asamoah 10 Di Natale. A disposizione: 22 Handanovic 21 Zapotocny 24 Lukovic 28 Boudianski 23 Eremenko 9
QUI GIUSTAMENTE MANCA NOCERINO!
PERO' RANIERI PARE CHE STIA PENSANDO AL TRIDENTE ALE-VINCENZO-DAVID
TORNANDO AL CALCIO E ALLA JUVENTUS
QUI GIUSTAMENTE MANCA NOCERINO!
PERO' RANIERI PARE CHE STIA PENSANDO AL TRIDENTE ALE-VINCENZO-DAVID
Iaquinta per me è da mettere.....contro l'udinese in casa nostra è un must dai!!!!:read:
Il tridente boh....paura....:stordita:
io non ce l'ho fatto
se non torna, tanto meglio
:fuck: :asd:
infatti :rolleyes: specie se amico di melomenu :rolleyes:
sokate :O
e oltretutto siete tutti mezzi gay.
sono tutti di donna.
Mezzi gay, nel senso che siete la parte posteriore di un gay verticalmente parlando, cioè il culo.
PS: Fidatevi sempre dei milanisti. ;)
a dimenticavo migna di calcio non ci capisce niente, come melumeno di donne.
Buonanotte, salutate la capolista.. :stordita:
.. :doh: ho sbagliato.
salutate i supercampionideuropa :O
questo è corretto.
dimenicavo...
salutatemi anche l'uccellino di Del Piero
miciopazzo198x
15-09-2007, 02:11
Alcuni dubbi\particolarità sul film dei simpson
Quando Homer fa camminare il porcellino sul soffitto, il soffitto è estremamente basso. Cosa non vera e analizzabile in ogni episodio (anche quello andato in onda oggi su italia1). Il soffitto è improvvisamente basso. Vabbè è un cartone. Ci puo' stare.
2°: Homer opta per l'Alaska quando devono "cambiare aria". In una puntata vecchia Homer ammetterà di non tener conto dell'Alaska nel conto degli stati uniti d'america. Difatti anche nel film continua a sostenere la sua quando dice STO MEGLIO QUI CHE NEGLI STATI UNITI (o una cosa del genere)
:cool:
se son tutti e tre di donne,a me la terza mi fa schifo!:O
miciopazzo198x
15-09-2007, 02:16
se son tutti e tre di donne,a me la terza mi fa schifo!:O
http://www.seomoz.org/images/upload/simpsons_nelson_haha2.jpg
Gianni1482
15-09-2007, 02:19
Immaginavo che era una presa per il :ciapet: :rolleyes: :banned:
Gianni1482
15-09-2007, 02:54
Notte
miciopazzo198x
15-09-2007, 02:56
Grazie! Grazie!
Gli inchini non servono, grazie a tutti! :cool:
miciopazzo198x
15-09-2007, 04:11
notte
Buon giorno! :)
Udiense Zapata in dubbio, alternativa Zapotocny
*19:21 del 14 settembre
*Zapata, rientrato giovedì notte dalla Colombia dove ha fatto il suo esordio in Nazionale non si è allenato e qualche dubbio sul suo impiego sorge. L'alternativa è Zapotocny, mentre è sempre più probabile l'impiego di Felipe, assente da oltre nove mesi. In porta dovrebbe esserci Chimenti che nel'ultima seduta è stato provato nella formazione titolare. Domani mattina la rifinitura.
Secondo me alla fine giocherà...
melomanu
15-09-2007, 09:28
:mbe:
Buon giorno! :)
Udiense Zapata in dubbio, alternativa Zapotocny
*19:21 del 14 settembre
*Zapata, rientrato giovedì notte dalla Colombia dove ha fatto il suo esordio in Nazionale non si è allenato e qualche dubbio sul suo impiego sorge. L'alternativa è Zapotocny, mentre è sempre più probabile l'impiego di Felipe, assente da oltre nove mesi. In porta dovrebbe esserci Chimenti che nel'ultima seduta è stato provato nella formazione titolare. Domani mattina la rifinitura.
Secondo me alla fine giocherà...
speriamo di no....e se gioca che ci faccia passare dato che l'anno prossimo sarà nostro!!!!:D
banana snapple
15-09-2007, 10:03
Buongiorno a tutti :cool:
Buongiorno a tutti :cool:
alla buon'ora...:rolleyes:
banana snapple
15-09-2007, 10:18
alla buon'ora...:rolleyes:
questo è il penultimo giorno che posso far tardi... da lunedì sveglia alle 7 :cry:
Alcuni dubbi\particolarità sul film dei simpson
:cool: [/SPOILER]
per curiosità ma gira già pirata o in tutti i cinema?
Grazie! Grazie!
sii... l'hai dette tutte le possibili rispote... :mbe:
E NON HAI INDOVINATO.:read:
questo è il penultimo giorno che posso far tardi... da lunedì sveglia alle 7 :cry:
Personalmente ho già la prenotazione per domenica al multisala!!!!Non vado al cinema da anni,solo i Simpson meritano i miei soldi!:sofico:
Personalmente ho già la prenotazione per domenica al multisala!!!!Non vado al cinema da anni,solo i Simpson meritano i miei soldi!:sofico:
Io aspetto che esca in DVD, non mi sembra un film da cinema.
melomanu
15-09-2007, 10:33
ladri e pirati :rolleyes:
Io aspetto che esca in DVD, non mi sembra un film da cinema.
hai ragione,non sembra nemmeno a me da cinema.....però aspettare il DVD è troppoooooo!!!!:oink:
banana snapple
15-09-2007, 10:56
hai ragione,non sembra nemmeno a me da cinema.....però aspettare il DVD è troppoooooo!!!!:oink:
se aspetti poi te lo godi di più :oink:
Zanetti prenota: "Scudetto e Champions"
"Quest'anno voglio vincere lo scudetto e nei prossimi vorrei giocare la finale di Champions League. È il sogno che ho sempre avuto e nella mia carriera ho esaudito tutti i miei desideri. Ho giocato in Nazionale, ho giocato nelle squadre più importanti". Cristiano Zanetti suona la carica puntanto il massimo traguardo raggiungibile per quest'anno, quel tricolore che vale molto di più di quanto si possa immaginare per i tifosi juventini. E per l'anno prossimo... la Champions League. Protagonista in B l'anno scorso, fondamentale quest'anno nello scacchiere di Ranieri nonostante il 'pezzo da 90' di Tiago, "la station wagon della Juventus", così si definisce Zanetti, elogia la Vecchia Signora per il suo carattere, con l'impegno e la volontà di essere un giorno ricordato per quanto di buono fatto: "Alla Juve c'è l'equilibrio di una squadra che prima o poi vince, dopo tanti anni di successi è questa la tranquillità che ti dà questa maglia. Sono alla Juve perchè l'ho voluta io. Dopo tanti anni all'Inter avevo bisogno di cambiare aria. Poi è successo quello che è successo. Non mi sembrava vero di venire qui. Mi piacerebbe essere ricordato come un protagonista della rinascita".
:sofico:
nonostante il 'pezzo da 90' di Tiago, "la station wagon della Juventus", così si definisce Zanetti
Zanetti è la station-wagon, mi pare che Tiago fosse la lavatrice, lavastoviglie e frigorifero che li fa? :mbe: :asd:
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
Vieira Inter è lite! ha fatto in tempo a giocare giusto in nazionale per infortunarsi di nuovo! :asd:
http://212.239.39.34/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
Jollyroger87
15-09-2007, 12:46
Bunsondì :O
miciopazzo198x
15-09-2007, 13:28
cinema da ieri -.-
Gianni1482
15-09-2007, 13:29
salve dopati
miciopazzo198x
15-09-2007, 13:29
oh capperi mi son scordato di togliere Tiago e Vieirà dal fantacoso -.-
Gianni1482
15-09-2007, 13:30
Grazie! Grazie!
inchinati tu a 90 gradi :rolleyes:
Zanetti prenota: "Scudetto e Champions"
per Pc,X360 o PS3? :mbe:
miciopazzo198x
15-09-2007, 13:32
inchinati tu a 90 gradi :rolleyes:
http://whitespyder.free.fr/photos/Nelson_Ah.JPG
Gianni1482
per Football manager con i bilanci truccati :asd:
miciopazzo198x
Bhe dai se gli imperdisti puntano a VINCERE la cempions.... :asd: tutto diventa possibile :asd:
a proposito di giochi,sto per finire di scaricare il demo di stronghold ma nella sezione giochi l'hanno stroncato :mbe:
miciopazzo198x
15-09-2007, 13:42
a proposito di giochi,sto per finire di scaricare il demo di stronghold ma nella sezione giochi l'hanno stroncato :mbe:
con un download manager?
oh capperi mi son scordato di togliere Tiago e Vieirà dal fantacoso -.-
Io devo decidere se schierare o meno Nick...sarà la rivelazione del torneo!!
con un download manager?
si con orbitdowloader a piena banda da AOL
http://gamedaily.newaol.com/pub/SholdDemo_US.exe
Zanetti è la station-wagon, mi pare che Tiago fosse la lavatrice, lavastoviglie e frigorifero che li fa? :mbe: :asd:
Bumsò è il cesso.
Bhe dai se gli imperdisti puntano a VINCERE la cempions.... :asd: tutto diventa possibile :asd:
zanetti dixit!:O :read:
miciopazzo198x
15-09-2007, 13:47
si con orbitdowloader a piena banda da AOL
http://gamedaily.newaol.com/pub/SholdDemo_US.exe
ah non so perchè ieri da hwu stavo prendendo la demo di Bioshock con Netransport e al 85% si è bloccata non permettendo il resume
bo
ah non so perchè ieri da hwu stavo prendendo la demo di Bioshock con Netransport e al 85% si è bloccata non permettendo il resume
bo
purtroppo quasi tutti i siti di giochi usano server che impediscono il resume;la cosa oltre che odiosa è anche stupida perchè se uno per un qualsivoglia motivo ferma un download deve riscaricare il file ed è banda sprecata per chi hosta il file. :muro:
miciopazzo198x
15-09-2007, 14:10
boh
tutti pazzi
gli anticipi son a pomeriggio o stasera???
miciopazzo198x
15-09-2007, 14:32
gli anticipi son a pomeriggio o stasera???
Siena - Milan @ 18
Lazio - Empoli @ 20.30
Gianni1482
15-09-2007, 14:35
editato :D
Siena - Milan @ 18
Lazio - Empoli @ 20.30
son indeciso se scommettere o no!:D
miciopazzo198x
15-09-2007, 15:06
son indeciso se scommettere o no!:D
lascia sta
so partitacce pre-champions
milan col turnover
lascia sta
so partitacce pre-champions
milan col turnover
era questo che mi frenava e alla fine ho optatoper tenermi in saccoccia il deca!:D
miciopazzo198x
15-09-2007, 15:45
era questo che mi frenava e alla fine ho optatoper tenermi in saccoccia il deca!:D
bravo
miciopazzo198x
15-09-2007, 16:39
Sveglia genteeeeeeeeee
banana snapple
15-09-2007, 16:42
quando il gatto non c'è i topi ballano... il mod manca ma mancano anche i topi oggi :asd:
miciopazzo198x
15-09-2007, 16:44
Evvai balliamo!
banana snapple
15-09-2007, 16:50
Evvai balliamo!
http://immagini.p2pforum.it/out.php/i149108_Banana.gif
miciopazzo198x
15-09-2007, 17:31
Ranieri: "Poker di esami per la mia Juve
http://www.realsoccer.it/NotiziaInterna.php?table=HOMENEWS&recid=12191
miciopazzo198x
15-09-2007, 17:31
Ranieri carica Del Piero: 'Lo vedo determinato'
http://it.eurosport.yahoo.com/15092007/44/ranieri-carica-piero-vedo-determinato-12.html
miciopazzo198x
15-09-2007, 17:33
La McLaren come la Juventus? No... come l'Inter!
http://sportemotori.blogosfere.it/2007/09/la-mclaren-come-la-juventus-no-come-linter.html
miciopazzo198x
15-09-2007, 17:37
I convocati di Ranieri per l'Udinese
Buffon
Belardi
Birindelli
Chiellini
Andrade
Criscito
Molinaro
Legrottaglie
Almiron
Zanetti
Camoranesi
Nedved
Nocerino
Olivera
Tiago
Iaquinta
Del Piero
Trezeguet
Palladino
miciopazzo198x
15-09-2007, 17:40
“Ale & Ricky sempre nel cuore”: volano i bianconeri
E’ un Trofeo "Ale & Ricky sempre nel cuore" all’insegna dei colori bianconeri. Juventus tra i professionisti e Arona (stessi colori sociali) tra i dilettanti volano con due vittorie su due.
Dopo il successo in mattinata contro la Sampdoria (1-0, rigore di Paolo Ferrara), i ragazzi di Maggiora si sono imposti d’autorità contro la Fiorentina: 2-0 con un gol per tempo di Corticchia e Cerutti. In attesa di Torino-Sampdoria (in campo alle 18), la Juventus resta al comando con 6 punti e inizia a pensare al decisivo derby di domenica mattina che potrebbe valere la finale.
Tra i dilettanti, finora è l’Arona a recitare il ruolo della protagonista. Un 2-1 in mattinata contro l’Atletico Mirafiori, un 2-0 nel pomeriggio sul Castelfiorentino. Per conquistare la finalissima, decisiva sarà la sfida della domenica mattina contro il Rivoli che, alle 18, incontrerà l’Atletico Mirafiori.
Tutto in discussione e tante emozioni ancora da vivere. Intanto, il pubblico accorso sui campi dell’impianto Robaldo (Nizza Millefonti) - di strada Castello Mirafiori 285 a Torino -, hanno potuto da vedere da vicino tanti volti conosciuti. Oltre a Ciro Ferrara e Michelangelo Rampulla, che hanno dato il calcio d’inizio delle gare del mattino, sugli spalti si sono visti Gianluca Pessotto e quattro ragazzi della prima squadra: Domenico Criscito, Cristian Molinaro, Antonio Nocerino e Raffaele Palladino.
Juventus.com seguirà gli sviluppi del torneo con continui aggiornamenti dei risultati.
Girone Dilettanti
Rivoli-Castelfiorentino 2-0
Atletico Mirafiori-Arona 1-2
Arona-Castelfiorentino 2-0
Classifica: Arona 6, Rivoli 3, Atletico Mirafiori e Castelfiorentino 0.
Ore 18: Rivoli-Atletico Mirafiori
Girone Professionisti
Torino-Fiorentina 1-0
Juventus-Sampdoria 1-0
Juventus-Fiorentina 2-0
Classifica: Juventus 6, Torino 3, Fiorentina e Sampdoria 0.
Ore 18: Torino-Sampdoria
miciopazzo198x
15-09-2007, 17:59
ahauahau
gourcuff titolare nel bilan
non me la perdo...vado a farmi due risate, a dopo :asd:
Dalla Gazzetta:
Grande recupero di Portanova su Cafu ormai pronto al tiro.
Non è che volevano scrivere:
Grande recupero di Portanova su Cafu ormai pronto al ritiro.
lorenzo999
15-09-2007, 18:40
Dalla Gazzetta:
1-0 con gol di Maccarone ad ogni modo
banana snapple
15-09-2007, 18:41
Dalla Gazzetta:
ma quanti anni avrà ora cafu? supera i 36? :mbe:
EDIT: milan sotto di un gol, ha segnato maccarone :eek:
37 e va per i 38 nel 2008.
miciopazzo198x
15-09-2007, 18:46
1-0 con gol di Maccarone ad ogni modo
Solita paperona di Dida!!
Dida è un portiere bravo
per una neo promossa
:asd: (cit.)
miciopazzo198x
15-09-2007, 18:47
ma quanti anni avrà ora cafu? supera i 36? :mbe:
EDIT: milan sotto di un gol, ha segnato maccarone :eek:
Non ha solo segnato ma sostanzialmente dominato
Gourcouff pippone dell'anno.
Putroppo vincerà il milan. E' la classica partita con la piccola che gioca bene ma con la "grande" che pareggia e vince :help:
lorenzo999
15-09-2007, 18:47
Solita paperona di Dida!!
Dida è un portiere bravo
per una neo promossa
:asd: (cit.)
in collaborazione col sempre attento Kaladze, 8 milioni netti all'anno in due :cool:
miciopazzo198x
15-09-2007, 18:50
in collaborazione col sempre attento Kaladze, 8 milioni netti all'anno in due :cool:
Il bello è che c'è gente che viene a prendere per i fondelli Iaquinta
Bha...pensassero ai pipponi loro. Champions vinta o non vinta, favalli, dida, gourcouff, gilardino, khaladze, cafù, ecc
restano dei mezzi giocatori
banana snapple
15-09-2007, 18:50
Gourcouff pippone dell'anno.
asp asp com'è che lo chiamavano? il nuovo zidane? :asd:
banana snapple
15-09-2007, 18:51
Il bello è che c'è gente che viene a prendere per i fondelli Iaquinta
Bha...pensassero ai pipponi loro. Champions vinta o non vinta, favalli, dida, gourcouff, gilardino, khaladze, cafù, ecc
restano dei mezzi giocatori
quindi in realtà giocano con 5-6 giocatori interi :asd:
miciopazzo198x
15-09-2007, 18:53
asp asp com'è che lo chiamavano? il nuovo zidane? :asd:
Oddio...
prende palla, ci gira in torno e telefona al portiere (o la perde)
Per carità è giovane...ma anche De Ceglie e Galloppa sono giovani (juve ed ex giovanili roma) e stanno facendo veramente bene
miciopazzo198x
15-09-2007, 18:54
quindi in realtà giocano con 5-6 giocatori interi :asd:
restano dei mezzi giocatori nel senso che quelli citati SONO dei mezzi giocatori :D
non che I RESTANTI sono mezzi giocatori...
Dire che Brocchi è un mezzo giocatore sarebbe banale :asd:
ma anche De Ceglie e Galloppa sono giovani (juve ed ex giovanili roma) e stanno facendo veramente bene
Ma De Ceglie l'hanno schierato da 3/4sta ?
miciopazzo198x
15-09-2007, 18:56
Ma De Ceglie l'hanno schierato da 3/4sta ?
bo mi sembra che stia giocando sulla trequarti di sinistra
Teliqalipukt
15-09-2007, 19:31
Dalla Gazzetta:
:sbonk:
banana snapple
15-09-2007, 19:46
come va la partita???
milan ancora sotto! :sperem:
banana snapple
15-09-2007, 19:51
pareggio di nesta :nono:
miciopazzo198x
15-09-2007, 20:00
pareggio di nesta :nono:
un classico
...su punizione dubbia
miciopazzo198x
15-09-2007, 20:03
Vabbe comunque ora pensiamo a noi che domani non si scherza :help:
ronaldovieri
15-09-2007, 20:05
:D ladri buonasera:O
miciopazzo198x
15-09-2007, 20:06
:D ladri buonasera:O
oggi hai sbagliato thread
banana snapple
15-09-2007, 20:08
ricordati che abbiamo anche la danza portafortuna che ci aiuta :D
si infatti...domani altro che siena!:read:
miciopazzo198x
15-09-2007, 20:10
:sperem:
Domani c'è ansia!!!!!
Dopo Cagliari ci si aspetta una bella prova! Speriamo bene
miciopazzo198x
15-09-2007, 20:11
OH MA AVETE VISTO DE CEGLIE OGGI? CHE PARTITONA!!!
OH MA AVETE VISTO DE CEGLIE OGGI? CHE PARTITONA!!!
Ma l'hanno schierato da 3/4sta ?
miciopazzo198x
15-09-2007, 20:30
Ma l'hanno schierato da 3/4sta ?
:mbe:
Esterno sinistro del tridente con Bucchi centrale e Maccarone a destra
(credo :D )
miciopazzo198x
15-09-2007, 21:11
Zzzzzz
Esterno sinistro del tridente con Bucchi centrale e Maccarone a destra
(credo :D )
Dal sito della Gazzetta l'avevo visto anche io :D
Però De Ceglie non mi sembrava che giocasse così avanti...
miciopazzo198x
15-09-2007, 22:01
Dal sito della Gazzetta l'avevo visto anche io :D
Però De Ceglie non mi sembrava che giocasse così avanti...
bhe se è esterno di un tridente solitamente gioca piu' indietro
difatti era spesso sulla fascia sinistra
poi tieni conto che apparte 20 minuti di pressing, il siena è stato gran parte del tempo in difesa.
Tant'è che verso la fine della partita de ceglie era in difesa a dare una mano.
Questo per dire che "davanti" non c'è stato poi molto :D
miciopazzo198x
16-09-2007, 00:12
Mmmm certo che la Champions stanca\stressa\preoccupa\impensierisce parecchio
Oggi sia il Milan che la Lazio inguardabili
Speriamo anche la Roma post-kiev :sperem:
marcolan
16-09-2007, 00:19
Mmmm certo che la Champions stanca\stressa\preoccupa\impensierisce parecchio
Oggi sia il Milan che la Lazio inguardabili
Speriamo anche la Roma post-kiev :sperem:
Piu' che la champions direi le nazionali!
miciopazzo198x
16-09-2007, 00:21
Mmmmm
Ma voi chi avevate in nazionale??? :mbe:
Gattuso è tornato domenica, pirlo era in panca, gila non c'era in nazionale...
nesta se ne è andato....
Chi rimaneva? anche Pellegatti ha detto IL MILAN NON HA POTUTO PREPARARE LA PARTITA PER GLI IMPEGNI DELLE NAZIONALI
secondo me palese:siete kakà-pirlo dipendenti!:read:
marcolan
16-09-2007, 00:27
Mmmmm
Ma voi chi avevate in nazionale??? :mbe:
Gattuso è tornato domenica, pirlo era in panca, gila non c'era in nazionale...
nesta se ne è andato....
Chi rimaneva? anche Pellegatti ha detto IL MILAN NON HA POTUTO PREPARARE LA PARTITA PER GLI IMPEGNI DELLE NAZIONALI
Pirlo era in panca per quello, Kaka' nemmeno convocato, Oddo idem... gli altri non al top.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.