View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
Gianni1482
13-01-2008, 16:50
Ricordalo a quel montanaro, va :O
il Messina dove è? :mbe:
é andata di merda questa giornata!abbiam perso punti dalla roma e fiorentina e udinese si son rifatte sotto.e probabilmente anche il milan!
cazzo!
sei stra:old:
maxxpower
13-01-2008, 16:56
rigore ridicolo dato all'inter....e poi si parlava del nostro...ma guarda te..:muro: :rolleyes:
Gianni1482
13-01-2008, 16:58
rigore ridicolo dato all'inter....e poi si parlava del nostro...ma guarda te..:muro: :rolleyes:
infatti e loro con quel rigore ci han vinto...
in un modo o nell'altro devono essere ridicoli, fa parte del loro DNA!!! :O
quando ha segnato il 2-3 il siena?
edit
visto ora
Jollyroger87
13-01-2008, 17:02
Anche il rigore della fiore mi han detto che è scandaloso...confermate?
Gianni1482
13-01-2008, 17:02
quando ha segnato il 2-3 il siena?
verso il 90esimo
maxxpower
13-01-2008, 17:04
Anche il rigore della fiore mi han detto che è scandaloso...confermate?
confermo e sottoscrivo..:O
in un modo o nell'altro devono essere ridicoli, fa parte del loro DNA!!! :O
:asd: ah già è vero..loro sono l'ITNER :asd:
melomanu
13-01-2008, 17:10
Cobolli Gigli: "Sissochi?
A gennaio nessun rinforzo"
Il presidente della Juventus ironico e categorico: "Sissoko? Sognare giocatori importanti è lecito ma credo che ci sia bisogno di aspettare il momento giusto perché certi sogni si avverino". Incalzato per un nome, ha risposto: "L'anno prossimo punterei su Giovinco"
http://images.gazzetta.it/Media/Foto/2008/01/13/cobolli--346x212.jpg
VINOVO (Torino), 13 gennaio 2008 - "A gennaio non arriveranno nuovi giocatori". Giovanni Cobolli Gigli è categorico. Il presidente bianconero è convinto che la squadra di Ranieri sia competitiva così com'è, e che, nonostante la partenza di Criscito e quella probabile di Almiron (al Monaco), non ci sia alcun bisogno di ulteriori rinforzi.
SCHERZI - "Sissoko? Sissochi?" ci scherza su Cobolli Gigli, che poi spiega la politica di mercato della società bianconera. "Non faremo acquisti a gennaio. Sognare giocatori importanti è lecito ma credo che ci sia bisogno di aspettare il momento giusto perché certi sogni si avverino. In ogni caso ho sempre la massima fiducia in Alessio Secco e Jean Claude Blanc". Il pareggio contro il Catania non ha ridimensionato le ambizioni della Juventus, il presidente bianconero è ottimista per il futuro prossimo: "Alessandro Del Piero è l'anima di questa squadra, l'ha dimostrato ancora una volta contro il Catania".
GIOVINCO - Un nome per la prossima stagione? Punterei su Sebastian Giovinco, da presidente cerco di volare alto, ma tenendo sempre i piedi per terra. L'obiettivo primario della Juventus è l'Europa, la cosa che ci manca di più. Per questo motivo preferirei la conquista di un posto in Champions e un successo in Coppa nella prossima stagione più della vittoria dello scudetto".
Alè: sisi compriamo ora e pure a giugno :rolleyes:
sisi
"Per questo motivo preferirei la conquista di un posto in Champions e un successo in Coppa nella prossima stagione più della vittoria dello scudetto".
Spero intenda la coppa italia: quest'uomo non ci sta tanto con la testa :asd: :asd:
melomanu
13-01-2008, 17:13
Spero intenda la coppa italia: quest'uomo non ci sta tanto con la testa :asd: :asd:
No ma che dici: domineremo in scempions lig schierando tiago almiron e giovinco :asd:
Gianni1482
13-01-2008, 17:14
l'hai scoperto solo adesso? :D
Boostern
13-01-2008, 17:14
Allora, vi offro: Brocchi, Favalli, Dida e Emerson (per questi non smembro). Coda massimo 24H, precedenza consegna a mano.
No ma che dici: domineremo in scempions lig schierando tiago almiron e giovinco :asd:
l'hai scoperto solo adesso? :D
vedo che i pareri sul nostro super presidente sono unanimi :rotfl: :rotfl:
melomanu
13-01-2008, 17:17
vedo che i pareri sul nostro super presidente sono unanimi :rotfl: :rotfl:
Caxxo questo se la gioca con Galliano e Miconsentaman, al contrario però :asd:
Quelli parlano parlano, promettono mega acquisti, poi comprano olivella :rotfl:
Questo non ci sta capendo più nulla, ma non compra cmq :sbonk:
Gianni1482
13-01-2008, 17:20
Allora, vi offro: Brocchi, Favalli, Dida e Emerson (per questi non smembro). Coda massimo 24H, precedenza consegna a mano.
Hai sbagliato clan.. offrili ai campioni di italia :O
miciopazzo198x
13-01-2008, 17:22
Criscito subito titolare nel Genova...
Se gli piace tanto Giovinco perchè non lo fa tornare subito? :rolleyes:
Boostern
13-01-2008, 17:23
Hai sbagliato clan.. offrili ai campioni di italia :O
Il loro presidente ha detto che non tratterà più col Milan :sob:
melomanu
13-01-2008, 17:23
Criscito subito titolare nel Genova...
Ed il Genoa vince a Roma...
http://pic2.autoscout24.de/images-big/8/4/4/122153448_2.jpg
:sofico:
Eye of the tiger
13-01-2008, 17:24
nono l'anno prossimo si vince proprio la champions
se l'ha detto coipolli:O :O
lui dice sempre la verità:read:
miciopazzo198x
13-01-2008, 17:24
Ed il Genoa vince a Roma...
Vabbè con un rigore regalato contro una squadra modesta :read:
melomanu
13-01-2008, 17:25
Ma che è sta cosa !! :rotfl:
:ave:
Vabbè con un rigore regalato contro una squadra modesta :read:
Sempre vittoria fuori casa all'olimpico.
Stiamo parlando del Genoa, mica del Barcellona.
Prima ci deve purgare in coppa martedì :read: :read:
la macchina di vincenzone :asd: :asd:
Jollyroger87
13-01-2008, 17:30
Secondo me arriva Maresca :O
melomanu
13-01-2008, 17:31
:ahahah:
Ma non ti vergogni con certe battute di basso livello? :rolleyes:
Jollyroger87
13-01-2008, 17:32
Fidati, è così :O
Gianni1482
13-01-2008, 17:32
Il loro presidente ha detto che non tratterà più col Milan :sob:
E poi come fa a regalargli i nuovi Seedorf e Pirlo? :O
http://it.youtube.com/watch?v=nwoAUVyij8g
:ave: :ave:
melomanu
13-01-2008, 17:33
Fidati, è così :O
Si, come no :rolleyes:
E magari stasera esci a cena con Pamela Anderson :rolleyes:
Gianni1482
13-01-2008, 17:34
:oink:
Boostern
13-01-2008, 17:37
E poi come fa a regalargli i nuovi Seedorf e Pirlo? :O
Eh infatti, questo sarà un grosso problema...però Moratti fino ad ora non ha mai deluso :) Ci donerà sicuramente qualcun'altro di buono ;)
Jollyroger87
13-01-2008, 17:59
Perchè non hai fiducia! :O
E comunque, ci sono molte piu' probabilità che Maresca arrivi alla Juve che io che esca con Pamela Anderson! Che tra l'altro non mi gusta nemmeno piu' di tanto. :O Ci sono ragazze molto piu' fighe, senza essere rifatte in quel modo :O
:asd:
miciopazzo198x
13-01-2008, 18:14
Deve essere interessante capire perchè un due volte campione d'Italia perda tempo e prenda un'ammonizione al 60esimo sul 3 a 1...
Perchè non hai fiducia! :O
E comunque, ci sono molte piu' probabilità che Maresca arrivi alla Juve che io che esca con Pamela Anderson! Che tra l'altro non mi gusta nemmeno piu' di tanto. :O Ci sono ragazze molto piu' fighe, senza essere rifatte in quel modo :O
http://www.faccine.eu/smiles/1145534642-Cartelli (48).gif
Cobolli Gigli: "Sissochi?
A gennaio nessun rinforzo"
Il presidente della Juventus ironico e categorico: "Sissoko? Sognare giocatori importanti è lecito ma credo che ci sia bisogno di aspettare il momento giusto perché certi sogni si avverino". Incalzato per un nome, ha risposto: "L'anno prossimo punterei su Giovinco"
http://images.gazzetta.it/Media/Foto/2008/01/13/cobolli--346x212.jpg
VINOVO (Torino), 13 gennaio 2008 - "A gennaio non arriveranno nuovi giocatori". Giovanni Cobolli Gigli è categorico. Il presidente bianconero è convinto che la squadra di Ranieri sia competitiva così com'è, e che, nonostante la partenza di Criscito e quella probabile di Almiron (al Monaco), non ci sia alcun bisogno di ulteriori rinforzi.
SCHERZI - "Sissoko? Sissochi?" ci scherza su Cobolli Gigli, che poi spiega la politica di mercato della società bianconera. "Non faremo acquisti a gennaio. Sognare giocatori importanti è lecito ma credo che ci sia bisogno di aspettare il momento giusto perché certi sogni si avverino. In ogni caso ho sempre la massima fiducia in Alessio Secco e Jean Claude Blanc". Il pareggio contro il Catania non ha ridimensionato le ambizioni della Juventus, il presidente bianconero è ottimista per il futuro prossimo: "Alessandro Del Piero è l'anima di questa squadra, l'ha dimostrato ancora una volta contro il Catania".
GIOVINCO - Un nome per la prossima stagione? Punterei su Sebastian Giovinco, da presidente cerco di volare alto, ma tenendo sempre i piedi per terra. L'obiettivo primario della Juventus è l'Europa, la cosa che ci manca di più. Per questo motivo preferirei la conquista di un posto in Champions e un successo in Coppa nella prossima stagione più della vittoria dello scudetto".
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Basterebbe avere un Camoranesi al 100% per risolvere i problemi di mezza JUVE.
ciao, sei n'uovo? :flower:
Purtroppo camo al momento non è nemmeno allo 0%, e rientra il prossimo mese.
cmnq bilan-napoli 2-2 alla fine del primo tempo, speriamo di non perdere punti anche dai rossoneri
Jollyroger87
13-01-2008, 20:23
http://www.faccine.eu/smiles/1145534642-Cartelli (48).gif
Minchia oh, non l'avevo riletto. L'ho scritto 3 minuti prima di correre al lavoro :O
melomanu
13-01-2008, 20:47
Io ve lo dico ora, in tempi ANCORA non sospetti: se non stiamo attenti il Milan ci recupera, e rischiamo grossissimo.
A parte la partita spettacolare che sto vedendo (Milan-Napoli) devo dire che la squadra campana e' davvero ottima.
Quel Lavezzi e' proprio bravo imho :)
Anche Pato sta giocando molto bene, pero' vedo un milan tremendamente sbilanciato in avatnti :)
Io ve lo dico ora, in tempi ANCORA non sospetti: se non stiamo attenti il Milan ci recupera, e rischiamo grossissimo.
bilan o non bilan, se quest'anno (visto il livello complessivo e soprattutto perchè non abbiamo le coppe) non arriviamo tra le prime 4 è uno SCANDALO!
melomanu
13-01-2008, 20:58
Puttanazza della miseria che gol di Kakà.
melomanu
13-01-2008, 21:05
Pato !!!!! :eekk: :eekk:
cmnq bilan-napoli 2-2 alla fine del primo tempo, speriamo di non perdere punti anche dai rossoneri
come non detto :asd: :asd:
5-2 del bilan :O
dopo la prova di forza di stasera, e considerando che delle tre partite che devono recuperare l'unica che può creare qualche patema è quella di Bergamo, direi che il bilan è a -6 da noi :read: :read:
melomanu
13-01-2008, 21:11
come non detto :asd: :asd:
5-2 del bilan :O
dopo la prova di forza di stasera, e considerando che delle tre partite che devono recuperare l'unica che può creare qualche patema è quella di Bergamo, direi che il bilan è a -6 da noi :read: :read:
Per me anche meno. Fin quando non riprende la champions, daranno il massimo.
Per me anche meno. Fin quando non riprende la champions, daranno il massimo.
di meno è un po' difficile, a meno che per loro la vittoria non valga più di tre punti ;)
Con i tre punti di stasera vanno a -15, con tre partite da recuperare, che sono 9 punti
non c'è bisogno che ti rimando allo specchietto in prima pagina vero? :asd:
melomanu
13-01-2008, 21:15
di meno è un po' difficile, a meno che per loro la vittoria non valga più di tre punti ;)
Con i tre punti di stasera vanno a -15, con tre partite da recuperare, che sono 9 punti
Ah ok. Perchè mi sono basato sulla classifica di gazzetta.it e non capivo se contava già i 3 punti di stasera o no perchè in basso diceva milan 4 partite in meno. ;)
melomanu
13-01-2008, 21:16
non c'è bisogno che ti rimando allo specchietto in prima pagina vero? :asd:
prima pagina? :confused:
figa ? :confused: :confused: :confused:
miciopazzo198x
13-01-2008, 21:37
:cool:
Jollyroger87
13-01-2008, 21:59
Zambrotta al Bilan :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
Minchia, se va veramente al bilan, vado a dargli una calda accoglienza al suo arrivo a Malpensa. :mad:
Migna, vieni pure tu! :mad:
melomanu
13-01-2008, 22:02
Pare ormai sicuro :cry:
Zambrotta al Bilan :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
Minchia, se va veramente al bilan, vado a dargli una calda accoglienza al suo arrivo a Malpensa. :mad:
Migna, vieni pure tu! :mad:
'spetta...tempo 2 anni e moggi va al milan...
melomanu
13-01-2008, 22:03
'spetta...tempo 2 anni e moggi va al milan...
Ma quello lo reputo normale.
E la cosa non mi turberebbe più di tanto.
Jollyroger87
13-01-2008, 22:10
Unica cosa positiva della giornata è la spagnola (è spagnola, vero? :asd: ) figa di controcampo :oink:
Per il resto :Puke:
Jollyroger87
13-01-2008, 22:12
A proposito, ma Ilvio è alla canna del gas per caso? Una sottoscrizione per regalare Ronaldihno al Presidente :asd:
melomanu
13-01-2008, 22:13
Unica cosa positiva della giornata è la spagnola (è spagnola, vero? :asd: ) figa di controcampo :oink:
laura sborriales barriales :eekk: :eekk:
Jollyroger87
13-01-2008, 22:13
laura sborriales barriales :eekk: :eekk:
eh sì, lei porca trota :muro: :asd: :oink: :faccinachesvienedacotantafaiga:
spagnola perchè va di spagnolette?:stordita: :oink:
A proposito, ma Ilvio è alla canna del gas per caso? Una sottoscrizione per regalare Ronaldihno al Presidente :asd:
si infatti. ma poi, chiedere inho ai tifosi? perchè lui divide con noi tifosi gli incassi del milan? :asd:
melomanu
13-01-2008, 22:30
Bon io vi saluto. Ci si becca, ciapet
sborriales :cry: :cry:
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ciao, sei n'uovo? :flower:
Purtroppo camo al momento non è nemmeno allo 0%, e rientra il prossimo mese.
Ciao, si sono nuovo della sezione OT, ma non del forum prima frequentavo solo le room tecniche questa sera ho fatto un giretto anche qua.
Forza Camoranesi ci servi come il pale, anche se confido in partite di alto livello di Marchionni.
P.S. Grazie per il benvenuto floreale.
melomanu
13-01-2008, 22:48
Non so perchè ma mentre stavo sul wc, mi è venuta :oink: in mente sta formazione dei miei sogni:
buffon
zambrotta cannavaro ferrara maldini
lampard gattuso gerrard
zidane
del piero ronaldo
Non so perchè ma mentre stavo sul wc, mi è venuta :oink: in mente sta formazione dei miei sogni:
buffon
lampard gattuso gerrard
zidane
del piero ronaldo
troppi milanisti...mi fa cagare :O
buffon
lampard gattuso gerrard
zidane
del piero ronaldo
zidane dopo i mondiali per me non eiste +. :banned:
melomanu
13-01-2008, 23:01
troppi milanisti...mi fa cagare :O
Magari li avessimo avuti noi Maldini e Gattuso.
Per me si, caxxarola se esiste. Cosa vuoi che importi una testata ( a Materazzi poi :asd: ) se confrontatat con la sua immensa classe.
Mica Maradona è sparito dalla memoria perchè si fa di coca.
io lo amo ancora di più!:D
buffon
lampard gattuso gerrard
zidane
del piero ronaldo
meno male che eri in bagno, almeno non hai sporcato in giro
comunque siamo felici quando ci metti al corrente delle tue fantasie erotiche spinte :oink:
melomanu
13-01-2008, 23:06
meno male che eri in bagno, almeno non hai sporcato in giro
comunque siamo felici quando ci metti al corrente delle tue fantasie erotiche spinte :oink:
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
bonanotte va, mi sento spossato e stanco dopo sta prestazione amatoria :O
Bronzetti: VdV al Valencia al 90% e Hunterlaar bloccato dal Real!:rolleyes:
:lamer: :lamer:
Spero siano tutte balle.
miciopazzo198x
13-01-2008, 23:57
:muro:
SweetHawk
14-01-2008, 04:33
Che pena la mia amata Juve... anche qui in Giappone, seppur lontano, che sofferenza...
ma Bronzetti è il nome o lo hanno soprannominato così per via di una sua turba dal nome scientifico di ventilatio intentilalis putres?
Che pena la mia amata Juve... anche qui in Giappone, seppur lontano, che sofferenza...
sei a caccia di talenti dagli occhi a mandorla da consigliare a Secco e JollyCobolly?
io sono sempre più deluso...credo che finchè non arriverà uno pieno di soldi che si compra la juve(cioè mai!visto che gli agnelli la ritengono patrimonio personale) non avremo mai vere soddisfazioni
Buon giorno a tutti! :O
*
Juve: Ranieri boccia Tiago
*08:15 del 14 gennaio
*Dopo il pareggio di Catania, Ranieri boccia Tiago: "Basta rombo, la Juve ha nel dna il 4-4-2". Il centrocampista portoghese è sul mercato (piace a Tottenham, Psg, Barcellona e Lione): il problema sarà cederlo senza rimetterci dopo averlo pagato 13 milioni di euro in estate.
Intanto il presidente Cobolli Gigli frena sul mercato: "Sissochi? A gennaio non faremo acquisti".
(La Stampa)
che fantastiche notizie! :cry:
Jollyroger87
14-01-2008, 08:04
It's Maresca time! Of Course! :O
Buffon
Zerbinò ( :cry: ) - Chiellini - Legrottaglie - Grygera
Marchionni - Zanetti - Maresca - Nedved
Del Piero (PanzerV Panther Iaquinta) - Trezeguet
Sì sì sì, andrà proprio così :O
Jollyroger87
14-01-2008, 08:13
Ouf curs, ai go tu bed. ev e nais dei. bai oll :O
*
*Dopo il pareggio di Catania, Ranieri boccia Tiago: "Basta rombo, la Juve ha nel dna il 4-4-2". Il centrocampista portoghese è sul mercato (piace a Tottenham, Psg, Barcellona e Lione): il problema sarà cederlo senza rimetterci dopo averlo pagato 13 milioni di euro in estate.
Intanto il presidente Cobolli Gigli frena sul mercato: "Sissochi? A gennaio non faremo acquisti".
(La Stampa)
Stesse notizie, fonti diverse .... conclusioni opposte
Corriere dello sport - Juventus, l'ora di Sissoko
Cobolli Gigli ironizza -"Sissoko? Sissochi?"- ma allo stesso tempo lascia aperte le porte al nuovo arrivo: "E' lecito sognare l'arrivo di grandi giocatori, ma ci sarà da attendere; in ogni caso ho la massima fiducia in Secco e Blanc". Domani potrebbe essere il giorno della cessione di Almiron al Monaco e di Tiago al Tottenham, ed in quel caso per il centrocampista del Liverpool si aprirebbero le porte dell'Olimpico.
Tuttosport - Juventus, Ranieri rilancia la pista Amauri
"Dei tre attaccanti che ho a disposizione i più in forma sono Del Piero e Trezeguet, ma non dimentico Iaquinta" ha dichiarato Claudio Ranieri. Ci si domanda quindi perché sia stato omesso il nome di Palladino; la risposta è semplice e non ha niente a che fare con una bocciatura, anzi: il tecnico romano vede Palladino non come una punta ma come l'erede di Nedved. In questo senso le affermazioni di Ranieri hanno piuttosto il sapore di un messaggio ben preciso alla dirigenza bianconera: soprattutto in prospettiva di una partecipazione alla Champions League, l'acquisto di un attaccante diventa indispensabile. L'obiettivo numero uno, ormai è risaputo, resta il brasiliano Amauri, per il quale la Juventus avrebbe già raggiunto un'intesa di massima con il Palermo; il problema è che i rosanero pare vogliano inserire nella trattativa poprio quel Palladino su cui Ranieri punta per costruire la Juve del futuro. In questo caso il club di Corso Ferraris potrebbe decidere di cambiare obiettivo e gettarsi su Klaas Jan Huntelaar.
*
(La Stampa)
che la Juve abbia il 4-4-2 nel DNA è vero...
bisognava pensarci in fase di campagna acquisti
jimmywarsall
14-01-2008, 08:31
Che si dice :spam:moni?
Spero non abbiate :cry: troppo... :O
Dai... siamo in linea con gli obiettivi stagionali... non penso si possa pretendere di più quest'anno :read:
Ci vorranno 2/3 anni prima di tornare veramente competitivi, lo sapevamo già ;)
jimmywarsall
14-01-2008, 08:32
Cmq siamo riusciti ad uscire da un campo sentendoci dare dei LADRI come ai bei tempi :sborone:
Il fatto che loro abbiano segnato in fuorigioco (cmq difficile da vedere) e che Del Piero meritasse un rigore nel 1° tempo (clamoroso questo) sono bazzecole :asd:
Cmq LADRI :cool: (anche se il rigore su Alex al 90° era netto... cmq LADRI E BASTA)
Cmq siamo riusciti ad uscire da un campo sentendoci dare dei LADRI come ai bei tempi :sborone:
Il fatto che loro abbiano segnato in fuorigioco (cmq difficile da vedere) e che Del Piero meritasse un rigore nel 1° tempo (clamoroso questo) sono bazzecole :asd:
Cmq LADRI :cool: (anche se il rigore su Alex al 90° era netto... cmq LADRI E BASTA)
Quoto .... :O
Cmq Molinaro non sà fare i cross ..... tutti a mezza altezza assolutamente inutili .... io gli farei fare un corso intensivo .... :D :D
jimmywarsall
14-01-2008, 08:41
Quoto .... :O
Cmq Molinaro non sà fare i cross ..... tutti a mezza altezza assolutamente inutili .... io gli farei fare un corso intensivo .... :D :D
Trapianto di piede no? :D
Non so... potremmo estirparlo a RobertoCarlos per esempio :O
buongiorno ladri E BASTA anche se le altre squadre ottengono rigori farlocchi e non gliene fischiano altrettanti contro!:read:
Siena-Inter, Beretta: "Tira una brutta aria"
"L'Inter sarà anche la squadra più forte del mondo, ma proprio per questo non ha bisogno di aiuti arbitrali". L'accusa è dell'allenatore del Siena, Mario Beretta, e si riferisce all'azione con cui i nerazzurri sono passati in vantaggio: "Rigori così non si danno o si danno sempre. Vedi il contatto Locatelli-Pelè. Soprattutto non mi è piaciuta la gestione complessiva della gara". L'amara conclusione: "Tira una brutta aria".
Fonte: tuttomercatoweb.com
giornalisti scorreggioni :nono:
jimmywarsall
14-01-2008, 08:57
Mamma mia che spie...... :O
Io non c'entro :O
leghista!
Ciao... sei n'uovo?...
o f'orse n'o? :asd:
Stesse notizie, fonti diverse .... conclusioni opposte
Corriere dello sport - Juventus, l'ora di Sissoko
Cobolli Gigli ironizza -"Sissoko? Sissochi?"- ma allo stesso tempo lascia aperte le porte al nuovo arrivo: "E' lecito sognare l'arrivo di grandi giocatori, ma ci sarà da attendere; in ogni caso ho la massima fiducia in Secco e Blanc". Domani potrebbe essere il giorno della cessione di Almiron al Monaco e di Tiago al Tottenham, ed in quel caso per il centrocampista del Liverpool si aprirebbero le porte dell'Olimpico.
La situazione è chiarissima ormai...
Soldi non ce ne sono, inizialmente avrebbero voluto vendere il solo Almiron, siccome da questo giocatore riescono a prendere al massimo 0,5 m per il prestito, l'eventuale arrivo di Sissoko (che da noi di sicuro in prestito non arriva...) è legato alla vendita di Tiago (che rispetto ad Almiron ha mercato almeno...).
Conclusione: Almiron sicuro partente, Sissoko sostituirà Tiago...
Personalmente spero che Sissoko ci venga soffiato da qualcuno!
Senza dimenticare Del Piero fermato dal guardalinee a tu per tu con il portiere per un fuorigioco inesistente, brutti e sospetti precedenti con questo guardalinee e anche ieri ha fatto del suo. Bravo collina continua così. :ciapet:
e che vogliamo fare....andaimo avanti e aspettiamo....speriamo....
non voglio fare l'interista di 3 anni fa!:O
Al di là dei risultati della squadra, che cmnq sono in linea con quanto ci aspettavamo (tre punti dal secondo posto, al di là degli episodi sfavirevoli, sono un buon risultato alla fine del giron d'andata), che belle notizie di mercato, per cominciare bene la settimana :asd: :asd:
coipolli che vuole vincere la scempions e promette grandi acquisti, grandi acquisti che nel frattempo se ne vanno verso altri lidi, mercato estivo che si rivela fallimentare ed estraneo al DNA della squadra, insomma c'è da stare allegri (ci manca solo che ci teniamo bunsò :asd:) :D
Meno male che martedì c'è la coppa piangini anche se, ammesso che superiamo il turno, beccheremo i supercampeones ai quarti, quindi siamo già fuori anche dall'unico obiettivo stagionale :O
Ma perché 'sti pezzenti non cacciano i soldi :cry: :cry:
.......coipolli che vuole vincere la scempions e promette grandi acquisti, grandi acquisti che nel frattempo se ne vanno verso altri lidi, mercato estivo che si rivela fallimentare ed estraneo al DNA della squadra, insomma c'è da stare allegri (ci manca solo che ci teniamo bunsò :asd:) :D........
Io a sta storia del Dna ci credo poco...
Sono arrivati quest'anno una decina di nuovi acquisti, la squadra è stata rifondata, era compito di Ranieri trovare un modulo consono alle caratteristiche dei giocatori!
Il 4-4-2 è frutto delle sue scelte non del Dna di una squadra che fino a luglio neanche esisteva.
Cominciasse a recuperare gli uomini, poi si preoccupasse del modulo...
melomanu
14-01-2008, 09:44
:sbonk:
Dominiamo ovunque :sborone:
Cmq non vorrei ricordarvelo, ma la stagione sarà fallimentare o in linea con i programmi solo a Maggio, data entro cui il Milan ci avrà già superato :asd: :ciapet:
jimmywarsall
14-01-2008, 10:09
Cmq se ci avessero dato a noi 2 anni fa una serie di rigoroni tipo Itner con Lazie... Torino (mi sembra)... Siena... hai voglia di Complottopoli :asd:
Ora invece è tutto pulito... "gli arbitri sono umani e possono sbagliare"... :O
Ma andate a baffanculo...
Era sudditanza allora... è sudditanza adesso... altro che Gombloddi :nono:
melomanu
14-01-2008, 10:24
Ma guarda gimmicobolli, io me ne fregavo prima degli arbitri e me ne frego ora. Si mi girano le balle quando devo leggermi la morale dai tifosi di una squadra che nonha nulla di onesto, ma credo che la ruota gira e nella vita prima o poi chi più chi meno paga per i propri misfatti :O
Quindi mi incazzo di più se un cobolli o un secco non combinano nulla di buono e non fanno il loro lavoro, che per degli arbitri incompetenti ed in mala fede.
jimmywarsall
14-01-2008, 10:32
Ma guarda... io non mi incazzo per i rigori o per la sudditanza (che c'è sempre stata e sempre ci sarà :read: ... solo che per noi sudditanza=complotto e per loro sudditanza=errare è umano)...
mi fa incazzere (alla Oronzo :asd:) il diverso trattamento/interpretazione che si dà agli STESSI errori a seconda di chi ne usufruisce. Punto.
Da che mondo e mondo la squadra più forte crea una "sudditanza" nella mente di tutti (arbitri in primis)... lo stesso due anni fa... altro che truccare le partite... semplice pura e "naturale" sudditanza :rolleyes:
melomanu
14-01-2008, 10:34
Ma guarda... io non mi incazzo per i rigori o per la sudditanza (che c'è sempre stata e sempre ci sarà :read: ... solo che per noi sudditanza=complotto e per loro sudditanza=errare è umano)...
mi fa incazzere (alla Oronzo :asd:) il diverso trattamento/interpretazione che si dà agli STESSI errori a seconda di chi ne usufruisce. Punto.
Da che mondo e mondo la squadra più forte crea una "sudditanza" nella mente di tutti (arbitri in primis)... lo stesso due anni fa... altro che truccare le partite... semplice pura e "naturale" sudditanza :rolleyes:
Si ma ora gira così. E' stato trovato UN colpevole che ha sistemato le cose per tutti, ormai non si vuol neanche più cercare altri implicati. Va bene per tutti come sono andate le cose. Quindi è inutile che ci facciamo il fegato amaro perchè tanto loro si sentono e per sempre si sentiranno onesti e senza errori in mala fede. Pensiamo a chi non compriamo e quanto dovremo sudare per arrivare quarti, piuttosto. :muro:
ekerazha
14-01-2008, 10:41
Ma lol !!! :rotfl:
super rigore per l'ìnter: e poi hanno pure la faccia di venire a dettare moralismo da noi !!
:sbonk: :sbonk:
Non era rigore, come non lo era quello su Del Piero... con la differenza che quello per l'Inter è stato dato a inizio partita sullo 0 a 0, quello per la Juve è stato al 91esimo quando stava perdendo col Catania :read:
melomanu
14-01-2008, 10:42
Eh beh ovvio: avevo dimenticato che quando gioca la juve, le partite non devono avere recupero :asd:
Non era rigore, come non lo era quello su Del Piero... con la differenza che quello per l'Inter è stato dato a inizio partita sullo 0 a 0, quello per la Juve è stato al 91esimo quando stava perdendo col Catania :read:
con la differenza che voi avete sbloccato la partita (ed è il terzo),noi alla fine di una apretita combattuta in cui gli avversari han tirato in porta una volta e noi 200!;)
Diversi modi di vedere,non trovi?:read:
E poi quello su delpiero c'era,pochi cazzi!
ah ecco, mi pareva che fossero mancati un po' di amisci a parlare del rigore su del piero :asd:
Io non ho visto il rigore dato all'itner, né mi interessa vederlo, ma il rigore su del piero era più che netto :rolleyes:
Eh beh ovvio: avevo dimenticato che quando gioca la juve, le partite non devono avere recupero :asd:
se i minuti son 4 poi....abbiam già rubato a prescindere! :D
Ieri all'inter ne han dati (in modo oserei dire scandaloso) solo due...ma nessuno ne parla oggi,solo ieri qualche piccolo segno di disappunto su sky e mediaset,ma nulla più!:rolleyes:
ekerazha
14-01-2008, 10:45
con la differenza che voi avete sbloccato la partita (ed è il terzo),noi alla fine di una apretita combattuta in cui gli avversari han tirato in porta una volta e noi 200!;)
Se il Catania avesse meritato particolarmente in 90 minuti avrebbe avuto tutto il tempo per capovolgere la situazione (o almeno pareggiare), difficile invece pareggiare quando ormai è il 91esimo... non trovi? ;)
ah ecco, mi pareva che fossero mancati un po' di amisci a parlare del rigore su del piero :asd:
Io non ho visto il rigore dato all'itner, né mi interessa vederlo, ma il rigore su del piero era più che netto :rolleyes:
ecco guardati quello dato all'inter e capirai che certa gente parla solo perchè deve farlo!:)
melomanu
14-01-2008, 10:46
se i minuti son 4 poi....abbiam già rubato a prescindere! :D
Ieri all'inter ne han dati (in modo oserei dire scandaloso) solo due...ma nessuno ne parla oggi,solo ieri qualche piccolo segno di disappunto su sky e mediaset,ma nulla più!:rolleyes:
Che infami sti arbitri :nono:
Solo 2 minuti di recupero: caxxo gliene davano 4 ibra segnava altri 2 gol :nono:
jimmywarsall
Si ma ora gira così. E' stato trovato UN colpevole che ha sistemato le cose per tutti, ormai non si vuol neanche più cercare altri implicati. Va bene per tutti come sono andate le cose. Quindi è inutile che ci facciamo il fegato amaro perchè tanto loro si sentono e per sempre si sentiranno onesti e senza errori in mala fede. Pensiamo a chi non compriamo e quanto dovremo sudare per arrivare quarti, piuttosto. :muro:
Ma io non accuso nessuno di malafede... tantomeno l'Itner... :read:
Io dico che c'era sudditanza allora COME ce n'è ora... SEMPLICE SUDDITANZA :read:
Poi c'erano LOTTE DI POTERE (da parte di tutti :read:) per AUMENTARE a proprio favore questa sudditanza... ma non c'erano nè COMPLOTTI... nè CORRUZIONI... (solo violazioni dell'Art.1)....
Abbiamo visto col proseguire del tempo che... i rigori che davano a noi ora li danno all'Itner (ripeto frutto della sudditanza allora come ora)... gli stessi discorsi creati ad arte per le "squalifiche preventive" dei giocatori si possono fare ora come allora (l'anno scorso ne parlammo)... ecc... ecc...
Eppure noi abbiamo pagato per tutti...
Ma questo è il solito discorso... ormai trito e ritrito di uno giuventino ladro dopato e vergogna d'Italia...
Lasciamo perdere... e guardiamo al futuro come dici tu va ;)
ronaldovieri
certo che te se vai dietro ai romettisti :rolleyes:
col milan senza rigori
col torino quello su ibra è uguale a quello su del pippero se tu dici che quello su del piero è rigore e su ibra no c'è qualcosa che non va
Se il Catania avesse meritato particolarmente in 90 minuti avrebbe avuto tutto il tempo per capovolgere la situazione (o almeno pareggiare), difficile invece pareggiare quando ormai è il 91esimo... non trovi? ;)
il problema è che non avrebbe meritato nulla....manco se avessimo giocato per tutta la giornata avrebbero segnato ancora e si vedeva che non volevano scoprirsi per niente...al contrario...se la partita fosse andata avanti secondo me una mazzuolata la prendevano....cosi come l'avrebbero presa se sull'1-0 ma AL PRIMO TEMPO,l'arbitro non avesse fermato per fuorigioco INESISTENTE DelPiero solo in area...;)
ekerazha
14-01-2008, 10:48
Per quanto riguarda il rigore su Del Piero, il giocatore tocca prima la palla e la allontana (mandandola in direzione dritto/destra) mentre Del Piero stava virando a sinistra, quindi è stata toccata prima la palla la quale non era più raggiungibile e poi Del Piero è caduto e questo è del tutto lapalissiano. Chi dice che era rigore forse dovrebbe iniziare a seguire il canottaggio.
certo che te se vai dietro ai romettisti :rolleyes:
col milan senza rigori
col torino quello su ibra è uguale a quello su del pippero se tu dici che quello su del piero è rigore e su ibra no c'è qualcosa che non va
c'è qualcosa che non va anche a dire che quello su delpiero non lo era e quello di ieri per voi si,non trovi? ;)
AtuttaBIRRA!
14-01-2008, 10:49
dal tuo giornale preferito
CATANIA-JUVENTUS 1-1
L’1-0 del Catania è in fuorigioco: Spinesi su lancio di Mascara è oltre gli juventini. Errore del guardalinee Copelli che con la Juve ha una lunga storia: è quello di Reggio Calabria del caso Paparesta, è quello del gol annullato a Trezeguet nella Supercoppa di Lega del 2005. In entrambi i casi fu redarguito da Moggi. Sbaglia anche l’assistente Stagnoli che blocca un contropiede di Del Piero: non era fuorigioco. Nocerino dà un calcio a Vargas: manca il giallo. Il neointernazionale Rocchi assegna giustamente il rigore dell’1-1 alla Juve: Biagianti sfiora la palla e tocca Del Piero che cerca l’equilibrio per tirare.
ronaldovieri
14-01-2008, 10:50
c'è qualcosa che non va anche a dire che quello su delpiero non lo era e quello di ieri per voi si,non trovi? ;)
se tu mi leggi io ho detto che era rigore su del pippero quindi non mi mischiare nel voi
Per quanto riguarda il rigore su Del Piero, il giocatore tocca prima la palla e la allontana (mandandola in direzione dritto/destra) mentre Del Piero stava virando a sinistra, quindi è stata toccata prima la palla la quale non era più raggiungibile e poi Del Piero è caduto e questo è del tutto lapalissiano. Chi dice che era rigore forse dovrebbe iniziare a seguire il canottaggio.
la palla viene sfiorata dal difensore ma una frazione di secondo prima e toccata da delpiero (e l'ha anche detto lui....ma magari ora dirai che delpiero non è sportivo :rolleyes: )....senza l'ancata da sinistra (non guardare solo i piedi ma anche busto e braccia del difensore) e senza la gamba a sgambetto...l'avrebbe raggiunta eccome quella palla...non capisco se non è rigorwe questo cosa lo è...boh
se tu mi leggi io ho detto che era rigore su del pippero quindi non mi mischiare nel voi
lo so,tu! ;) solo tu però!e sei gobbo quindi non conta!:O
...
Evito di quotare che sennò qualcuno si incazza. Meriti solo una risposta
:rotfl: :sbonk:
ekerazha
14-01-2008, 10:53
il problema è che non avrebbe meritato nulla....manco se avessimo giocato per tutta la giornata avrebbero segnato ancora e si vedeva che non volevano scoprirsi per niente...al contrario...se la partita fosse andata avanti secondo me una mazzuolata la prendevano....cosi come l'avrebbero presa se sull'1-0 ma AL PRIMO TEMPO,l'arbitro non avesse fermato per fuorigioco INESISTENTE DelPiero solo in area...;)
A Calcio merita chi segna più dell'avversario in 90 minuti più recupero, lo scopo del gioco non è tirare fuori o in bocca al portiere in 270 minuti.
P.S.
Se guardi bene l'episodio del fuorigioco, il difensore del Catania è piegato in avanti con una gamba distesa dietro e rispetto al piede del difensore il corpo di Del Piero è oltre. Forse qualcuno non sa che anche col tronco del corpo è possibile toccare palla e quindi da regolamento basta che sia 1mm oltre il difensore per essere fuorigioco.
Se c'era un rigore che era possibile dare era quello su Del Piero, non certo il vostro...però dal conto ti sei scordato anche il gol che abbiamo subito in fuorigioco ed un fuorigioco inesistente fischiato con Del Piero solo davanti al portiere.
Edit: strano che solo tu abbia dato questa interpretazione del fuorigioco di Del Piero, sei il primo a cui sento dire che il fuorigioco c'era
ekerazha
14-01-2008, 10:53
Evito di quotare che sennò qualcuno si incazza. Meriti solo una risposta
:rotfl: :sbonk:
E' l'unica risposta che sei in grado di dare ;)
ekerazha
14-01-2008, 10:55
dal tuo giornale preferito
CATANIA-JUVENTUS 1-1
L’1-0 del Catania è in fuorigioco: Spinesi su lancio di Mascara è oltre gli juventini. Errore del guardalinee Copelli che con la Juve ha una lunga storia: è quello di Reggio Calabria del caso Paparesta, è quello del gol annullato a Trezeguet nella Supercoppa di Lega del 2005. In entrambi i casi fu redarguito da Moggi. Sbaglia anche l’assistente Stagnoli che blocca un contropiede di Del Piero: non era fuorigioco. Nocerino dà un calcio a Vargas: manca il giallo. Il neointernazionale Rocchi assegna giustamente il rigore dell’1-1 alla Juve: Biagianti sfiora la palla e tocca Del Piero che cerca l’equilibrio per tirare.
Non è il mio giornale preferito ;) e sbaglia, come sbaglia quando non dice che il secondo gol del Milan era da annullare, in quanto Pato era in posizione di fuorigioco attiva perchè infastidisce il giocatore del Napoli che tenta di salvare sulla linea di porta ;)
E' l'unica risposta che sei in grado di dare ;)
Questa la quoto, e me la rido ancora di più, o dio del regolamento del calcio (a senso unico però).
Fatto questo vado a prendere la canoa, come mi hai suggerito prima e me ne vado a pagaiare sul tevere :O
ekerazha
14-01-2008, 10:58
la palla viene sfiorata dal difensore ma una frazione di secondo prima e toccata da delpiero (e l'ha anche detto lui....ma magari ora dirai che delpiero non è sportivo :rolleyes: )....senza l'ancata da sinistra (non guardare solo i piedi ma anche busto e braccia del difensore) e senza la gamba a sgambetto...l'avrebbe raggiunta eccome quella palla...non capisco se non è rigorwe questo cosa lo è...boh
La palla viene chiaramente toccata dal difensore e se il tocco influente fosse stato di Del Piero la palla sarebbe andata a sinistra :read: la fisica non è sempre un'opinione :read: Poi c'è stata l'ancata e Del Piero è caduto, ma ormai la palla era altrove ed era circondato da giocatori del Napoli ;)
ronaldovieri
14-01-2008, 11:00
Non è il mio giornale preferito ;) e sbaglia, come sbaglia quando non dice che il secondo gol del Milan era da annullare, in quanto Pato era in posizione di fuorigioco attiva perchè infastidisce il giocatore del Napoli che tenta di salvare sulla linea di porta ;)
invece non sbaglia nulla gli procura un danno a del pippero quindi rigore
come lo era quello su ibra col torino stessa dinamica quel genio di comotto tocca palla ma poi butta giu ibra che stava per tirare.
qua però ci si sofferma sempre sugli episodi di inter e juve mentre qualcun'altro la passa liscia e hanno pure il coraggio di lamentarsi contro gli arbitri
ekerazha
14-01-2008, 11:02
Questa la quoto, e me la rido ancora di più, o dio del regolamento del calcio (a senso unico però).
Fatto questo vado a prendere la canoa, come mi hai suggerito prima e me ne vado a pagaiare sul tevere :O
Qualche centinaio di anni fa dalle tue parti dicevano "Risus abundat..." :D
AtuttaBIRRA!
14-01-2008, 11:02
sta di fatto che se lo dice un giornale sicuramente non filo-juventino magari qualche dubbio dovrebbe venirti
ekerazha
14-01-2008, 11:03
invece non sbaglia nulla gli procura un danno a del pippero quindi rigore
Non procura nessun danno perchè la palla è altrove
a-l-t-r-o-v-e
La palla viene chiaramente toccata dal difensore e se il tocco influente fosse stato di Del Piero la palla sarebbe andata a sinistra :read:
Il regolamento dice che se il difensore tocca la palla la deve allontanare in modo da renderla irraggiungibile all'avversario, altrimenti, se dopo stende l'avversario, il fallo c'è comunque. La palla era ancora davanti a Del Piero e raggiungibile.
AtuttaBIRRA!
14-01-2008, 11:05
Non procura nessun danno perchè la palla è altrove
a-l-t-r-o-v-e
si ma altrove ce l'ha mandata del piero, che l'abbia sfiorata ANCHE il difensore è un altro paio di maniche
i casi dove il difensore tocca la palla ma travolge il giocatore e viene dato rigore sono mille eh
Qualche centinaio di anni fa dalle tue parti dicevano "Risus abundat..." :D
evito di rispondere a tono perché non ne vale la pena :)
Hyperion
14-01-2008, 11:07
Ma lasciatelo sguazzare nella sua saccenza... mi domando cosa vogliate dimostrare a rispondergli... tutte le santissime volte...
ekerazha
14-01-2008, 11:07
sta di fatto che se lo dice un giornale sicuramente non filo-juventino magari qualche dubbio dovrebbe venirti
Si, il dubbio che poche persone siano attente... se poi ti accorgi che non dicono nemmeno che il secondo gol del Milan era da annullare (e l'hanno pure detto su Controcampo :read: che storicamente non è filo-milanista eh? ), hai qualcosa sul quale riflettere.
ronaldovieri
14-01-2008, 11:08
cmq qua stiamo andando fuori dal seminato
lo sapete che a maggio saremo tutti ultimi tranne una squadra :cry: :cry: che dominerà il mondo per 150 anni:cry: :cry:
cmq qua stiamo andando fuori dal seminato
lo sapete che a maggio saremo tutti ultimi tranne una squadra :cry: :cry: che dominerà il mondo per 150 anni:cry: :cry:
E quale sarebbe:confused: :confused:
ekerazha
14-01-2008, 11:09
evito di rispondere a tono perché non ne vale la pena :)
Il fatto che tu risponda dicendo "evito di rispondere" la dice molto lunga...
Ma lasciatelo sguazzare nella sua saccenza... mi domando cosa vogliate dimostrare a rispondergli... tutte le santissime volte...
:mano:
ronaldovieri
14-01-2008, 11:10
il bilan nautralmente non hai visto con quale scioltezza hanno vinto la prima partita in casa della stagione :asd:
il patomilan!:read:
qualcuno ha uno schiacciamosche?
ekerazha
14-01-2008, 11:11
si ma altrove ce l'ha mandata del piero, che l'abbia sfiorata ANCHE il difensore è un altro paio di maniche
Come fa a mandarcela Del Piero se Del Piero sta andando a sinistra e la palla va dall'altra parte (fatalità direzione in cui l'ha toccata il difensore)?
i casi dove il difensore tocca la palla ma travolge il giocatore e viene dato rigore sono mille eh
Ma se la palla non era più raggiungibile (come in questo caso perchè è andata - altrove - ) non è corretto darli ;)
ekerazha
14-01-2008, 11:13
Il regolamento dice che se il difensore tocca la palla la deve allontanare in modo da renderla irraggiungibile all'avversario, altrimenti, se dopo stende l'avversario, il fallo c'è comunque. La palla era ancora davanti a Del Piero e raggiungibile.
No, la palla stava andando dritta (leggermente a destra) mentre Del Piero a sinistra quindi non era raggiungibile... anche perchè era finita in mezzo a difensori della squadra avversaria ;)
Ka-Pa-Ro :read: :read:
ronaldovieri
14-01-2008, 11:14
Come fa a mandarcela Del Piero se Del Piero sta andando a sinistra e la palla va dall'altra parte (fatalità direzione in cui l'ha toccata il difensore)?
Ma se la palla non era più raggiungibile (come in questo caso perchè è andata - altrove - ) non è corretto darli ;)
ma la palla va a sinistra anche se un po deviata ma che cnetra
il bilan nautralmente non hai visto con quale scioltezza hanno vinto la prima partita in casa della stagione :asd:
Si Si:asd: :asd:
ekerazha
14-01-2008, 11:16
ma la palla va a sinistra anche se un po deviata ma che cnetra
Non va proprio a sinistra :D c'entra perchè è il segno che il difensore ha prima toccato palla mandandola altrove ;)
ronaldovieri
14-01-2008, 11:17
Non va proprio a sinistra :D c'entra perchè è il segno che il difensore ha prima toccato palla mandandola altrove ;)
allora quello di ibra col toro per te non era rigore giusto?
jimmywarsall
14-01-2008, 11:19
Esatto, non è che se sfiori la palla puoi ammazzare l'avversario...
La palla era ancora giocabile dopo che il dif. del Catania l'ha sfiorata... e Del Piero avrebbe potuto ancora raggiungerla e tirare... se il dif. del Catania non l'avesse steso... ovvero danno procurato... ovvero rigore... :O
Ma che lo quotate a fare?. :rolleyes:
No, la palla stava andando dritta (leggermente a destra) mentre Del Piero a sinistra quindi non era raggiungibile... anche perchè era finita in mezzo a difensori della squadra avversaria ;)
Raggiungibilissima se Del Piero avesse potuto continuare la corsa ;)
Minuto 2:30, si vede benissimo (http://www.youtube.com/watch?v=gkgLymMUn8Y).
jimmywarsall
14-01-2008, 11:21
Non vedete che ogni 2 x 3 viene qui a flammare di proposito...
ignoratelo :rolleyes:
jimmywarsall
14-01-2008, 11:22
Va be... andiamo a magnare va... :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
14-01-2008, 11:23
lo faccio per aumentare i post :O
ekerazha
14-01-2008, 11:23
allora quello di ibra col toro per te non era rigore giusto?
Mah... c'era già di più ma anche quello non lo inserirei nella categoria dei "rigori lampanti".
Si... raggiungibilissima se correndo a sinistra non si andasse a sinistra ;)
:D
AtuttaBIRRA!
14-01-2008, 11:26
che razzo stai dicendo...l'ho appena rivista e la palla va a sinistra (dove la vuole mandare del piero) e viene leggermente deviata dal difensore:confused:
Si... raggiungibilissima se correndo a sinistra non si andasse a sinistra ;)
Si può anche cambiare direzione mentre corri eh...
ekerazha
14-01-2008, 11:29
Si può anche cambiare direzione mentre corri eh...
Si e mentre cambi direzione e torni indietro tutti i difensori che hai attorno stanno fermi ad aspettarti.
ronaldovieri
14-01-2008, 11:29
andiamo a mangiare?:O
Non vi siete stufati di parlare di rigori o fuori giochi non dati?
che razzo stai dicendo...l'ho appena rivista e la palla va a sinistra (dove la vuole mandare del piero) e viene leggermente deviata dal difensore:confused:
non no guarda bene, sei ingannato dalla prospettiva tridimensionale della ripresa: la palla va verso il centro destra, in direzione esattamente opposta a quella di corsa di del piero :O
:rolleyes:
:fiufiu:
meno male che non vi siete accorti che il milan ha segnato un gol fantasma su un netto fuorigioco
Si e mentre cambi direzione e torni indietro tutti i difensori che hai attorno stanno fermi ad aspettarti.
Questo assolutamente non conta...devi vedere solo se la palla è raggiungibile, se la palla è raggiungibile il danno arrecato giustifica il rigore, gli altri difensori in quel momento non contano.
Ma chi era quel ciuccio di commentatore tecnico???
ekerazha
14-01-2008, 11:40
Questo assolutamente non conta...devi vedere solo se la palla è raggiungibile, se la palla è raggiungibile il danno arrecato giustifica il rigore, gli altri difensori in quel momento non contano.
Che c'entra? Anche Roma è raggiungibile da Milano in qualche ora di treno, devi vedere se all'interno dell'azione la palla è raggiungibile, la palla va altrove rispetto a dove voleva mandarla Del Piero (e si vede chiaramente, http://www.youtube.com/watch?v=gkgLymMUn8Y minuto 2:40 ad esempio) ed era circondato da difensori che avrebbero preso palla (impedendo a Del Piero di proseguire l'azione), cosa che conta e come (e lo dice anche il commentatore proprio al minuto 2:40).
Scusa groot puo ingrandire il tuo avatarro che non si vede bene:D :D
lorenzo999
14-01-2008, 11:41
mi sa che siamo caduti nella scimmia di LOST insieme a giudicare dall'avatar :asd:
ho iniziato a vederlo 5 giorni fa e sono alla 2x21 :cool:
oggi finisco la seconda serie e inizio la terza :p
Hyperion
14-01-2008, 11:44
mi sa che siamo caduti nella scimmia di LOST insieme a giudicare dall'avatar :asd:
Ti svelo un super mega segreto: nell'ultima puntata della 3° serie,
la terza serie finisce!!
Incredibile!! :eek:
davide66
14-01-2008, 11:45
:zzz:
cosa che conta e come
Conta solo se Del Piero ha o meno perso il possesso di palla, puoi dire al 100% che Del Piero non avrebbe è potuto in alcun modo raggiungere la palla ? Secondo me no...quindi è rigore.
Scusa groot puo ingrandire il tuo avatarro che non si vede bene:D :D
:nonsifa:
la terza serie finisce!!
sembra una banalità, ma è proprio così, non servirebbe un'altra serie. :O
:nonsifa:
Daiiiiiii ti pregooooooooooo:oink: :oink:
Anche in MP:D :D
lorenzo999
14-01-2008, 11:51
la terza serie finisce!!
c'è simpatttiaa tra di nnnoooaiiiiii :asd:
sembra una banalità, ma è proprio così, non servirebbe un'altra serie. :O
Troppa roba lasciata in sospeso, mi sa che non gliene bastano altre dieci di stagioni per spiegare tutto :asd:
miciopazzo198x
14-01-2008, 12:02
Non vedete che ogni 2 x 3 viene qui a flammare di proposito...
ignoratelo :rolleyes:
Vabbè devi anche capire che 10x2 è stato da una parte a rodersi il fegato :read:
ekerazha
14-01-2008, 12:03
Conta solo se Del Piero ha o meno perso il possesso di palla, puoi dire al 100% che Del Piero non avrebbe è potuto in alcun modo raggiungere la palla ? Secondo me no...quindi è rigore.
Si ti dico... avrebbe potuto se avesse invertito direzione e contemporaneamente i difensori avversari fossero rimasti fermi ad aspettare che tornasse indietro e riprendesse la palla, magari passandogliela pure. In caso contrario non sarebbe rigore.
si era proposto di parlare di fighe non date, ma essendoci di mezzo il sottoscritto gli episodi sarebbero stati più numerosi dei rigori e fuorigioco di tutte le partite del campionato :O
Si ti dico... avrebbe potuto se avesse invertito direzione e contemporaneamente i difensori avversari fossero rimasti fermi ad aspettare che tornasse indietro e riprendesse la palla, magari passandogliela pure. In caso contrario non sarebbe rigore.
Scusa giusto per curiosità, per che squadra tifi?
per una squadra le cui coppe non entrano più nella bacheca...
... si vergognano di farne parte :asd:
ekerazha
14-01-2008, 12:12
Cos'hai, le tesi difensive precompilate in base alla squadra che tifo io? :D
ekerazha
14-01-2008, 12:18
Va be' d'ai un s'aluto a t'utti gli amisci, alla prossima giornata di campionato :D
miciopazzo198x
14-01-2008, 12:24
Liberi!!! :cool:
eh figa...se non è rigore questo mamma mia!
Che c'entra? Anche Roma è raggiungibile da Milano in qualche ora di treno, devi vedere se all'interno dell'azione la palla è raggiungibile, la palla va altrove rispetto a dove voleva mandarla Del Piero (e si vede chiaramente, http://www.youtube.com/watch?v=gkgLymMUn8Y minuto 2:40 ad esempio) ed era circondato da difensori che avrebbero preso palla (impedendo a Del Piero di proseguire l'azione), cosa che conta e come (e lo dice anche il commentatore proprio al minuto 2:40).
per non parlare poi del piccione che DelPiero avrebbe colpito con la palla sul tiro che sarebbe stato quindi deviato sulla traversa uccidendo una mosca che avrebbe con l'impatto mandato la palla fuori!:eek:
Mi stupisco di come l'arbitro in tutti quei mesi che aveva per analizzare l'azione non abbia notato questi rilevanti particolari soffermandosi semplicemente sul fatto che DelPiero stava andando in porta e qualcuno l'ha falciato!:eek:
Robe da matti...:rolleyes:
per non parlare poi del piccione che DelPiero avrebbe colpito con la palla sul tiro che sarebbe stato quindi deviato sulla traversa uccidendo una mosca che avrebbe con l'impatto mandato la palla fuori!:eek:
:sbonk: :rotfl:
questa è la perla del giorno :O
mi togliete un curiosita ammesso che arrivi sissoko
che razzo ce ne facciamo?
Hyperion
14-01-2008, 12:32
Rinsaldiamo i colori sociali della squadra... :O
Adesso ci sono troppi bianchi e pochi neri...
ekerazha
14-01-2008, 12:33
eh figa...se non è rigore questo mamma mia!
Mi stupisco di come l'arbitro in tutti quei mesi che aveva per analizzare l'azione non abbia notato questi rilevanti particolari soffermandosi semplicemente sul fatto che DelPiero stava andando in porta e qualcuno l'ha falciato!:eek:
Robe da matti...:rolleyes:
Che palle però io vi saluto e voi ricominciate... a migna leggiti il regolamento, come ho già spiegato ripetutamente, il difensore ha toccato prima la palla mandandola altrove dove non era più giocabile all'interno dell'azione :read:
Ci salutiamo? :D
al posto di Tiago e/o Almiron...insomma...un caxxo!:D
Però in ottica CL far rifiatare la coppia Zanetti-Nocerino è cosa buona e giusta...
Io avrei preso sia lui che Vdv....poi barzagli oltre Melberg e una punta per gradire....ma tanto è impossibile quindi soffriremo anche l'anno prossimo
Che palle però io vi saluto e voi ricominciate... a migna leggiti il regolamento, come ho già spiegato ripetutamente, il difensore ha toccato prima la palla mandandola altrove dove non era più giocabile all'interno dell'azione :read:
Ci salutiamo? :D
rimango della mia opinione e non mi aspetto che tu ammetta che esista un rigore per la Juve,dopotutto per te c'eran anche i rigori a Napoli quindi!:D
Per me non c'è altro da aggiungere :) è troppo divertente che si riesca a parlare della Juve che ruba anche quando l'inter riceve un rigore a favore inventato :D
ekerazha
14-01-2008, 12:38
rimango della mia opinione e non mi aspetto che tu ammetta che esista un rigore per la Juve,dopotutto per te c'eran anche i rigori a Napoli quindi!:D
Per me non c'è altro da aggiungere :) è troppo divertente che si riesca a parlare della Juve che ruba anche quando l'inter riceve un rigore a favore inventato :D
Infatti io non ho nessun problema a dire che ieri il rigore per l'Inter non c'era... invece altri non riescono proprio ad andare oltre al loro tifo ed essere obiettivi :)
melomanu
14-01-2008, 12:43
per una squadra le cui coppe non entrano più nella bacheca...
... si vergognano di farne parte :asd:
:asd: :asd:
Gioca a sciabola con bunsò e zerbinà :O
i famosi 3 moschettieri del menga :O
ronaldovieri
14-01-2008, 12:45
ecco mò semo tutti potete chiudere le porte :asd:
melomanu
14-01-2008, 12:46
ecco mò semo tutti potete chiudere le porte :asd:
Oh ma senti, è proprietà comune, o solo alcuni di voi leggono cazzi per mazzi? :asd:
ronaldovieri
14-01-2008, 12:52
Oh ma senti, è proprietà comune, o solo alcuni di voi leggono cazzi per mazzi? :asd:
sarà la proprietà transitiva applicata alla microtecnologia del php:O
Rinsaldiamo i colori sociali della squadra... :O
Adesso ci sono troppi bianchi e pochi neri...
al posto di Tiago e/o Almiron...insomma...un caxxo!:D
:asd: :asd:
Gioca a sciabola con bunsò e zerbinà :O
i famosi 3 moschettieri del menga :O
ahh ecco e io che pensavo servisse per castigare la moglie /figlia di ranieri
FA.Picard
14-01-2008, 12:56
Infatti io non ho nessun problema a dire che ieri il rigore per l'Inter non c'era...
ovvio che non c'era, è la stessa dinamica dell'intervendo di Iuliano su Ronaldo di qualche anno fa :read: :asd:
AtuttaBIRRA!
14-01-2008, 13:06
pivello :O
:mano:
ronaldovieri
14-01-2008, 13:08
ovvio che non c'era, è la stessa dinamica dell'intervendo di Iuliano su Ronaldo di qualche anno fa :read: :asd:
:mad: :mad: non dovevi
melomanu
14-01-2008, 13:16
sarà la proprietà transitiva applicata alla microtecnologia del php:O
come supponevo:O
miciopazzo198x
14-01-2008, 13:17
Chi ha vinto la supercoppa italiana ad agosto? :O
FA.Picard
14-01-2008, 13:19
:mad: :mad: non dovevi
:ciapet:
miciopazzo198x
14-01-2008, 13:20
:O
Jollyroger87
Buon Pomeriggio lottatori per la salvezza :O
ronaldovieri
Chi ha vinto la supercoppa italiana ad agosto? :O
i ro0lex
Ok basta discussioni .....
It's faiga time ..... :oink:
Foto 1 (http://img512.imageshack.us/img512/2355/daniellelloydunstoppablzn4.jpg)
Foto 2 (http://img524.imageshack.us/img524/8718/daniellelloydunstoppablqs0.jpg)
Foto 3 (http://img177.imageshack.us/img177/4236/daniellelloydunstoppablzk4.jpg)
Oh, finalmente è finito quel fastidioso ronzio ...
e aggiungo un'ovazione per Danielle :oink:
Jollyroger87
14-01-2008, 13:29
Grazie Alex, grazie! :cry: :cry: :cry: :cry:
Ormai sembrava di essere nel piangina clan .... qualcuno doveva rimediare ... :O
melomanu
14-01-2008, 14:11
Faiga? :confused: :confused: :confused:
Boostern
14-01-2008, 14:13
Faiga? :confused: :confused: :confused:
Al massimo si scrive Phaiga :O
'gnurant!
melomanu
14-01-2008, 14:14
Al massimo si scrive Phaiga :O
'gnurant!
:wtf: :wtf: :confused: :confused:
Boostern
14-01-2008, 14:15
:wtf: :wtf: :confused: :confused:
Lo so che a te sembra strano, ma è una cosa che esiste davvero.
ekerazha
14-01-2008, 14:17
Secondo me nel rigore di ieri è stato più Cruz a franare sull'avversario... inevece la dinamica dell'intervento di Iuliano era ben diversa, d'altronde qualche arbitro poteva essere in attesa della Maserati :D
melomanu
14-01-2008, 14:21
Lo so che a te sembra strano, ma è una cosa che esiste davvero.
Ah si? E sarebbe? :stordita: :confused:
Boostern
14-01-2008, 14:26
Ah si? E sarebbe? :stordita: :confused:
:boh:
az, è ricominciato il ronzio ...
az, è ricominciato il ronzio ...
Bisogna contrastarlo con della Phaiga .... :O
Foto 1 (http://img89.imageshack.us/img89/406/pic16w1928c4eob6.jpg)
Foto 2 (http://img530.imageshack.us/img530/9347/pic1w192b487uc3.jpg)
Foto 3 (http://img212.imageshack.us/img212/1941/pic5w192ed5aqy2.jpg)
:D :D
Gianni1482
14-01-2008, 15:35
Bisogna contrastarlo con della Phaiga .... :O
Foto 1 (http://img89.imageshack.us/img89/406/pic16w1928c4eob6.jpg)
Foto 2 (http://img530.imageshack.us/img530/9347/pic1w192b487uc3.jpg)
Foto 3 (http://img212.imageshack.us/img212/1941/pic5w192ed5aqy2.jpg)
:D :D
:oink:
Gianni1482
14-01-2008, 15:37
Comprato sissoko? :O
Juventus, Ranieri: "Voglio la Coppa Italia"
Claudio Ranieri vuole vincere la Coppa Italia. "Vogliamo passare il turno - afferma il tecnico bianconero - e non ci sarà un ampio turnover. Giocherà, come sempre, la Juventus". Sul campionato, Ranieri ha aggiunto che la Juventus "fa corsa su se stessa. La squadra sta spingendo e i calcoli li faremo a poche giornate dalla fine".
Gianni1482
14-01-2008, 15:50
Claudio Ranieri vuole vincere la Coppa Italia. "Vogliamo passare il turno - afferma il tecnico bianconero - e non ci sarà un ampio turnover. Giocherà, come sempre, la Juventus". Sul campionato, Ranieri ha aggiunto che la Juventus "fa corsa su se stessa. La squadra sta spingendo e i calcoli li faremo a poche giornate dalla fine".
:stordita: :help:
Beh, sempre più realista di coipolli che vuole la scempions :asd:
Gianni1482
14-01-2008, 15:53
Beh, sempre più realista di coipolli che vuole la scempions :asd:
+ che altro con questa squadra può volere uno "scempio" :O :help:
melomanu
14-01-2008, 15:56
+ che altro con questa squadra può volere uno "scempio" :O :help:
O magari ottenere uno scempio :asd:
Cmq segnalato :rolleyes:
Jollyroger87
14-01-2008, 15:56
Minchia, oggi tutti pessimisti :O Quando Maresca arriverà a Torino ne riparleremo :O
Minchia, oggi tutti pessimisti :O Quando Maresca arriverà a Torino ne riparleremo :O
:ave: :ave:
Gianni1482
14-01-2008, 15:57
O magari ottenere uno scempio :asd:
Cmq segnalato :rolleyes:
Per una volta che son pessimista mi segnali?:rolleyes: :banned: :read:
Gianni1482
14-01-2008, 15:57
:old:
Vi saluto .... buona serata a tutti .... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
banana snapple
14-01-2008, 16:32
ciao :cool:
Gianni1482
14-01-2008, 16:48
Ciao bananazzo :cool:
banana snapple
14-01-2008, 16:51
Ciao bananazzo :cool:
che si è detto nelle ultime pagine? non ho tanta voglia di leggere... :stordita:
jimmywarsall
14-01-2008, 16:58
Mamma mia...
Ho riletto un po' qua e un po' là... meno male che ho un certo echeccazzat in ignore :rolleyes:
Si salvano solo le faighe di Alex :ave:
Ora vò a baita... ci si becca tomorrou :)
banana snapple
14-01-2008, 17:06
Mamma mia...
Ho riletto un po' qua e un po' là... meno male che ho un certo echeccazzat in ignore :rolleyes:
ciao jimmy :cool:
melomanu
14-01-2008, 17:12
Mamma mia...
Ti ho segnalato, sappilo :flower:
banana snapple
14-01-2008, 17:16
Ti ho segnalato, sappilo :flower:
perché a lui si e a me no? :cry:
melomanu
14-01-2008, 17:19
perché a lui si e a me no? :cry:
A te ho provveduto con una denuncia alla postale :flower:
banana snapple
14-01-2008, 17:21
A te ho provveduto con una denuncia alla postale :flower:
fantastico, grazie caro :vicini:
mi ci voleva questa seduta in palestra per sfogare i torti arbitrali di questa giornata di campionato!:O
melomanu
14-01-2008, 18:22
caro migna, temo che verrai sospeso per non esserti tolto il brutto vizio di postare dove nessuno vuole darti retta ;)
caro migna, temo che verrai sospeso per non esserti tolto il brutto vizio di postare dove nessuno vuole darti retta ;)
Io posto in tutti i clan tranne che in quello.
Dialogo molto difficile purtroppo :)
ronaldovieri
14-01-2008, 19:15
Io posto in tutti i clan tranne che in quello.
Dialogo molto difficile purtroppo :)
ammazza in 5 giorni che ti sei iscritto già hai capito tutto :asd::asd::asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.