View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
si vede nettamente che il difensore tocca la palla :O
mica come l'intervento di chiello sul nano argentino del napoli, che era rigore stranettissimo :read:
:rotfl: è verooooo!!!Vi ricordate? :rotfl: certa gente o ha una tripla personalità o ha 10 diversi metri di giudizio!:O
miciopazzo198x
24-02-2008, 14:29
:rotfl: è verooooo!!!Vi ricordate? :rotfl: certa gente o ha una tripla personalità o ha 10 diversi metri di giudizio!:O
O vede solo quello che vuole vedere :read:
Bastian UMTS
24-02-2008, 14:32
Voglio Moggi che chiude gli arbitri negli spogliatoi!!!!!
Gianni1482
24-02-2008, 14:32
Tornando a sissoko...quelli di mediaset non capiscono na sega:muro: :muro:
Gli hanno dato 4.5 in pagella ma che partita hanno visto:mbe: :mbe: secondo me ha fatto bene considerando che e la prima partita in italia che gioca da titolare e vero che si e mangiato un golasso nel primo tempo pero in mezzo al campo era una calamita e di testa e quasi imbattibile...
Sul rigore probabilmente non si e ricordato che siamo in italia e non piu in inghilterra:read: :read:
dillo a loro... per me son visionari...
Voglio Moggi che chiude gli arbitri negli spogliatoi!!!!!
e poi butta la chiave :O
miciopazzo198x
24-02-2008, 14:33
Se ieri Sisso ha preso 4.5 quanto hanno al compagno di reparto?
Che ha giocato nettamente sottotono e ha preso il rosso :confused:
Se ieri Sisso ha preso 4.5 quanto hanno al compagno di reparto?
Che ha giocato nettamente sottotono e ha preso il rosso :confused:
10più e stellina d'oro!:O
peccato per Zanetti che salterà il derby...
però Nocerino ci sarà, giusto?
peccato per Zanetti che salterà il derby...
però Nocerino ci sarà, giusto?
nocerino si....ma secondo me non metterà sisso e Nocerino insieme...potrebbe gocare Tiago!:eek:
Bastian UMTS
24-02-2008, 14:37
e poi butta la chiave :O
Per quello di ieri sera sicuramente sarebbe la soluzione....ma dico io, con che faccia questo esce di casa?
Gianni1482
24-02-2008, 14:40
nocerino si....ma secondo me non metterà sisso e Nocerino insieme...potrebbe gocare Tiago!:eek:
:sborone: già insinuato ieri :old: :read: :Prrr:
mamma mia, si leggono certe cose di là :rotfl: :rotfl:
però su una cosa hanno ragione: ci stiamo pianginizzando troppo :O
cmnq io penso che zanetti si becca due giornate: espulsione diretta per aver scalciato un avversario a terra, se gli danno solo una giornata è perché Moggi è ancora tra noi (solo che ieri era disattento :asd:) :eek: :eek:
Tiago nelle due partite più importanti dell'anno: non so se ridere o piangere. Io rischierei camo al centro e brazzo a destra :stordita:
Radagast?
24-02-2008, 14:49
A quanto pare è stata scritta na lettera alla FIGC e all'AIA. Mah, mi sa che il palazzo si ci è pulito il culo, altrimenti si dovrebbero dimettere in primis il pelatone laziale :mad: :mad:
:old:
(da JuventusMember.com)
Il presidente e l'amministratore delegato della Juventus si rivolgono alla Federcalcio il giorno dopo la partita con la Reggina.
Nel corso di questo e del precedente campionato la Juventus ha sempre cercato di attenuare le tensioni nei confronti del mondo arbitrale, evitando di trascendere in polemiche animose e accettando con fair play decisioni anche controverse. Un atteggiamento che, purtroppo, alla luce dei fatti di Reggio Calabria deve essere riconsiderato.
Ancora una volta, nel corso di questa stagione, la Juventus è stata danneggiata in modo irreversibile dalle decisioni del direttore di gara. Il ripetersi di episodi così gravi impone di richiedere un intervento dei massimi organismi federali a garanzia della regolarità del campionato e a tutela dell'impegno e della professionalità dei giocatori, dei tecnici, dei dirigenti della Juventus.
La Federcalcio ha il dovere di vigilare sul rispetto delle regole e di garantire la lealtà della competizione sportiva, messa in discussione dall'inadeguatezza di parte della classe arbitrale. Alcune decisioni dei direttori di gara stanno confermando un dubbio sollevato da più parti: e cioè, che nei confronti della Juventus non vi sia un atteggiamento sereno e adeguato alla serietà con la quale la Società e la squadra affrontano i propri impegni.
Quel che è certo è che la Juventus non può continuare a pagare colpe per le quali ha già scontato una pena estremamente severa e dalla quale si sta risollevando anche grazie alla passione dei propri tifosi, che legittimamente chiedono rispetto.
Oggi, in una fase decisiva del campionato e in prossimità di decisioni strategiche per il futuro finanziario della Società, la Juventus richiede che la Federcalcio prenda provvedimenti immediati ed efficaci per sanare una situazione gravemente compromessa.
Bisogna ritrovare fiducia nella classe arbitrale e ridare slancio al calcio italiano. Un mondo che si basa sulla passione, sull'impegno ma anche su competenze e professionalità che non possono essere frustrate da una componente che si ostina a chiudersi alle novità e a reagire con irritazione alle critiche.
Giovanni Cobolli Gigli
Jean-Claude Blanc
ECCHECCAZZO!:mad:
Bastian UMTS
24-02-2008, 14:51
A quanto pare è stata scritta na lettera alla FIGC e all'AIA. Mah, mi sa che il palazzo si ci è pulito il culo, altrimenti si dovrebbero dimettere in primis il pelatone laziale :mad: :mad:
Capisco l'errore, ma ieri sera si è visto un film dell'orrore......
miciopazzo198x
24-02-2008, 14:56
cmnq io penso che zanetti si becca due giornate: espulsione diretta per aver scalciato un avversario a terra, se gli danno solo una giornata è perché Moggi è ancora tra noi (solo che ieri era disattento :asd:) :eek: :eek:
Tiago nelle due partite più importanti dell'anno: non so se ridere o piangere. Io rischierei camo al centro e brazzo a destra :stordita:
Nocerino-Sissoko
miciopazzo198x
24-02-2008, 14:58
Iniziano le partite
Eye of the tiger
24-02-2008, 15:01
Raga questa partita è stata identica a quella della gestione capello finita con lo stesso risultato in cui ci annullarono 2 gol e non ci diedero il fatidico rigore causato dal pallavolista reggino.
Non so quanto questa possa essere una coincidenza.
Guardate e stupite (http://it.youtube.com/watch?v=ocModf5Aiso&feature=related).:eek: :eek: Incredibile.
Radagast?
24-02-2008, 15:02
Nocerino-Sissoko
Cazzo, Nocerino nun me piace. Ha due piedi orribili, fa passaggi da serie D, corre sì, ma è sempre ammonito e secondo me non ha ancora trovato un ruolo ben preciso. Al Piacenza giocava più da esterno. Mah, forse è meglio mettere a Brazzo al centro o a Cipollino (camoranesi). Oppure si rischia Tiago che qualcosa deve pur sapere fare e che a me non è mai dispiaciuto, ha solo bisogno di giocare e di sentirsi un pò di fiducia ;)
dato che al 99,9% stasera troverò chiuso.....voglio solo dire in meriti ai risultati delle partite odierne...
Giusto così!:O
A domani....o chissà!:D
AtuttaBIRRA!
24-02-2008, 15:35
a proposito di Zanetti, che numero ha fatto a entrocampo ieri (mi pare nel secondo tempo)? :eek:
Gianni1482
24-02-2008, 16:44
Tiago forever :sborone:
Gianni1482
24-02-2008, 16:46
a proposito di Zanetti, che numero ha fatto a entrocampo ieri (mi pare nel secondo tempo)? :eek:
il numero dell'espulsione? :D
Gianni1482
24-02-2008, 17:01
Come volevasi dimostrare nel turno dove potevam recuperare punti sulla fiore e tenere il passo della roma...:fiufiu:
lorenzo999
24-02-2008, 17:05
a me Tiago-Sissoko non dispiacerebbe :)
IlCarletto
24-02-2008, 17:06
sinceramente non capisco l'atteggiamento dei Berdenti . . .
sono contenti che il campionato finisca così . .
che la juve subisca queste cose. .
come se non avessimo già pagato abbastanza. .
come se tutto calciopoli, visto questo campionato, non avesse prodotto e cambiato niente (in meglio)... anzi.. ora è esattamente tutto il contrario . .e in peggio
calciopoli voleva dire: calcio pulito, arbitri imparziali, etc etc . .
invece. . a 2 anni.. le parti si sono invertite. .. ma guarda. . . ora a piangere siamo noi . . ora a lamentarci degli arbitri siamo noi . .
io non mi lamento... non commetterò l'errore di piangere per un rigorino, un fallettino . . . l'arbitrino. . .
a me va bene così.
per me sono sempre 29
ma ma ma ma ma
chi era la strafigona che stava a quelli che il calcio :eek: :eek: :eek:
quella ciavatta della ventura ha storpiato il nome, sono solo riuscito a capire che era argentina :muro: :muro:
Gianni1482
24-02-2008, 17:12
a me Tiago-Sissoko non dispiacerebbe :)
idem è una coppia da :oink: :D
L'avevo detto che la samp poteva fare uno scherzetto e quasi quasi ci regalava un sogno :asd:
Gianni1482
24-02-2008, 17:17
sinceramente non capisco l'atteggiamento dei Berdenti . . .
sono contenti che il campionato finisca così . .
che la juve subisca queste cose. .
come se non avessimo già pagato abbastanza. .
come se tutto calciopoli, visto questo campionato, non avesse prodotto e cambiato niente (in meglio)... anzi.. ora è esattamente tutto il contrario . .e in peggio
calciopoli voleva dire: calcio pulito, arbitri imparziali, etc etc . .
invece. . a 2 anni.. le parti si sono invertite. .. ma guarda. . . ora a piangere siamo noi . . ora a lamentarci degli arbitri siamo noi . .
io non mi lamento... non commetterò l'errore di piangere per un rigorino, un fallettino . . . l'arbitrino. . .
a me va bene così.
per me sono sempre 29
C'era un famoso uomo che aveva coniato l'espressione: "E' un calcio malatoooooooooooooooo" ed ora si è scoperto che l'influenza del calcio non eravam noi!! A cmq a quei coerenti dei perdenti vorrei ricordare che quando perdevan loro non eran giuste le decisioni arbitrali mentre ora anche se si vede che son scorrette va tutto bene anzi ci godono!! Eh si viva l'onestà intellettuale e la coerenza!!! Ma che parlo io che ho onestà intellettuale pari a zero vero? :confused:
ma ma ma ma ma
chi era la strafigona che stava a quelli che il calcio :eek: :eek: :eek:
quella ciavatta della ventura ha storpiato il nome, sono solo riuscito a capire che era argentina :muro: :muro:
trovata :O
Belen Rodriguez :eek: :eek: :eek:
http://farm1.static.flickr.com/156/397902484_7678e6b08d.jpg
fidanzata di sborriello :rolleyes:
perché esistono simile faighe :muro: :muro: :muro:
Gianni1482
24-02-2008, 17:28
Cmq credo che la faiga:confused: edit è argentina :D
banana snapple
24-02-2008, 17:29
ciao :(
tra i tanti problemi che ho avuto oggi e ieri eccone un altro:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=21247878#post21247878
chi mi aiuta per favore? faccio quello che volete se riuscite a risolvere :cry:
miciopazzo198x
24-02-2008, 17:31
ciao :(
tra i tanti problemi che ho avuto oggi e ieri eccone un altro:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=21247878#post21247878
chi mi aiuta per favore? faccio quello che volete se riuscite a risolvere :cry:
Hai fatto tutti gli aggiornamenti automatici?
Leggi il regolamento della sezione, fai tutto quello che è richiesto nel regolamento e posta i risultati nel tuo thread ;)
Gianni1482
24-02-2008, 17:33
Prova ad installare un firewall in modo che ti dica quale processo chiede l'accesso a internet....
Gianni1482
24-02-2008, 17:34
Leggi il regolamento della sezione, fai tutto quello che è richiesto nel regolamento e posta i risultati nel tuo thread ;)
Cionci quando mi offri una birretta a Pt? :fiufiu: :O
Prova ad installare un firewall in modo che ti dica quale processo chiede l'accesso a internet....
Per quello è facile ;) Basta TcpView di sysinternals e ti dice tutti le connessioni ad internet e quale programma l'ha iniziata.
Raga questa partita è stata identica a quella della gestione capello finita con lo stesso risultato in cui ci annullarono 2 gol e non ci diedero il fatidico rigore causato dal pallavolista reggino.
Guardate e stupite (http://it.youtube.com/watch?v=ocModf5Aiso&feature=related).:eek: :eek: Incredibile.
incredibile il culo sul loro primo gol e l'errore di Gigi sul secondo
comunque la ricordo, partita stregata proprio
è che al tempo potevamo permettercela perché si andava alla grande, oggi no
mettiamola così: la Roma si allontana ma la Fiore si è fermata. in ottica 3/4° posto è una buona notizia...
banana snapple
24-02-2008, 17:36
Hai fatto tutti gli aggiornamenti automatici?
stanno disattivati così come lo erano fino a quando è comparso il problema... in pratica il mio pc non ha mai fatto un solo aggiornamento
non arrivo a leggere che va in errore un processo :cry:
giusto adesso l'ha rifatto: "Generic Host process for Win32 services" come clicco su non inviare si imbarca il pc e addio, mi tocca solo riavviare
Qui non si schifa nessuno ....
nel bordello non abbiamo nemmeno fatto caso che blindman ha stampato il post n° 50000.
Bravo, hai vinto una notte con bunsò, sissocoso e zerbinò :O
L'avevo detto che la samp poteva fare uno scherzetto e quasi quasi ci regalava un sogno :asd:
ma quale sogno?
lascia vincere lo scudetto alla banda del ciuffo e spera al massimo che la Roma decada a fine campionato
noi pensiamo a vincere le partite intanto...
incredibile il culo sul loro primo gol e l'errore di Gigi sul secondo
comunque la ricordo, partita stregata proprio
è che al tempo potevamo permettercela perché si andava alla grande, oggi no
mettiamola così: la Roma si allontana ma la Fiore si è fermata. in ottica 3/4° posto è una buona notizia...
Io credo ancora al 2° posto;)
ma quale sogno?
lascia vincere lo scudetto alla banda del ciuffo e spera al massimo che la Roma decada a fine campionato
noi pensiamo a vincere le partite intanto...
il sogno di vedere perdere i campioni :asd:
miciopazzo198x
24-02-2008, 17:42
Mutu uscito per infortunio. Contro di noi ci ritroveremo Vieri :eek:
Gianni1482
24-02-2008, 17:46
gli sta bene così impara a fare i balletti :D
Io credo ancora al 2° posto;)
Idem. Anche oggi la Roma ha fatto una partita mediocre (seppur vincente).
Battiamo il toro e poi...
Io non lo sottovaluterei troppo.
Speriamo che la sera prima la passi al Pineta :asd:
Se vedete bene l'infortuneo di mutu e in parte colpa sua:O
Nell'uscita di doni dove prende in pieno la palla lui si lascia andare (secondo me simulando un pochino) e la gamba sinistra gli rimane sotto!!!!!
Vieri ci sara per forza con noi perche il prossimo turno lo salta per squalifica:O :O
halduemilauno
24-02-2008, 17:50
chi collina?
bella partita.
;)
miciopazzo198x
24-02-2008, 17:52
Se vedete bene l'infortuneo di mutu e in parte colpa sua:O
Nell'uscita di doni dove prende in pieno la palla lui si lascia andare (secondo me simulando un pochino) e la gamba sinistra gli rimane sotto!!!!!
Vieri ci sara per forza con noi perche il prossimo turno lo salta per squalifica:O :O
Ma ieri Chiellini si è fatto ammonire???
:confused:
Mi pare di no...quindi rischia per domenica 2 :help:
miciopazzo198x
24-02-2008, 18:04
Prima facendo una ricerca dalla casellina del browser mi ha dato questa pag
http://sorry.google.com/sorry/?
o_o' ???
Ricliccando per la ricerca è andato tutto normale..
lorenzo999
24-02-2008, 18:35
http://www.speedimages.org/img/48958/Immagine 7.png
banana snapple
24-02-2008, 18:37
ragazzi io non lo capisco più... adesso non scarica più e non crasha piu :confused:
maledetto poteva ricordarsi ieri che evitavo il format :cry:
http://www.speedimages.org/img/48958/Immagine 7.png
Come ha detto Mughini. Se la intingi nella camomilla diventa un po più forte...:read:
Quando si dice che le donne e il calcio non vanno d'accordo...
Canalis: "secondo me era più rigore quello su Nedved" (rispetto a quello su Sissoko).
E poi finisce con : "secondo me sono solo coincidenze..." :sbonk:
Ma perchè parla?????????????????? :wtf: :confused: :what:
kenjcj2000
24-02-2008, 19:10
povero Berti.....
povero Berti.....
Dai che forse scoppia...:read:
miciopazzo198x
24-02-2008, 19:16
Ma perchè parla?????????????????? :wtf: :confused: :what:
Sei stato gentile :asd:
Ma ieri Chiellini si è fatto ammonire???
:confused:
Mi pare di no...quindi rischia per domenica 2 :help:
chiello non ha avuto ammonizioni, speriamo non ne prenda una martedì sera (e dubito che Ranieri lo lasci in panca solo per non rischiare).
:sperem:
Sicuri che Mutu resterà fuori contro di noi?
miciopazzo198x
24-02-2008, 19:19
chiello non ha avuto ammonizioni, speriamo non ne prenda una martedì sera (e dubito che Ranieri lo lasci in panca solo per non rischiare).
Sicuri che Mutu resterà fuori contro di noi?
Sicuri no... :mbe:
"Adrian Mutu ha subito durante l’incontro di oggi un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio, riportando una sollecitazione al compartimento interno, in particolare del legamento collaterale mediale. L’entità della distorsione sarà meglio quantificata dagli accertamenti diagnostici che verranno effettuati domani". Questo il bollettino medico della società viola sulle condizioni di Mutu, uscito al 38' del primo tempo dopo uno scontro con il portiere della Roma Doni. Domani si conosceranno i tempi di recupero. (a.g.)
visto ora nel clan dei viola: ha avuto una brutta distorsione, domani si saprà :stordita:
cmnq la fiorentina ha un botto di giocatori diffidati, Montolivo e Liverani su tutti.
Mercoledì ovviamente ci saranno ammonizioni pilotate :O
A proposito di "ho sempre i capelli perfetti anche dopo una partita sotto la pioggia" berti
Berti :" beh dai...ma alla fine... beh insomma... non è che l'arbitro abbia poi fatto così tanti errori clamorosi.... "
Lo studio : " :eek: :confused: :stordita: :wtf: :doh: :ahahah: :rotfl: "
BERTI SANTO SUBITO :sbonk:
un genio incompreso del calcio italiano :read:
kenjcj2000
24-02-2008, 19:25
Berti
non mi sembra che l^arbitro alla fine abbia fatto tanti errori.....
la vergogna senza fine.....
kenjcj2000
24-02-2008, 19:25
A proposito di "ho sempre i capelli perfetti anche dopo una partita sotto la pioggia" berti
Berti :" beh dai...ma alla fine... beh insomma... non è che l'arbitro abbia poi fatto così tanti errori clamorosi.... "
Lo studio : " :eek: :confused: :stordita: :wtf: :doh: :ahahah: :rotfl: "
BERTI SANTO SUBITO :sbonk:
un genio incompreso del calcio italiano :read:
postato insieme...... in fondo stiamo parlando di omuncoli...
miciopazzo198x
24-02-2008, 19:27
Berti
non mi sembra che l^arbitro alla fine abbia fatto tanti errori.....
la vergogna senza fine.....
Ma chi è questo? Un'altra bandiera delle loro? :confused: :sofico:
kenjcj2000
24-02-2008, 19:27
:O
:D
:old: sull^omunculo?
:asd:
kenjcj2000
24-02-2008, 19:28
siamo circondati ormai :asd:
comunque britta figura..... meglio se stava zitto
miciopazzo198x
24-02-2008, 19:29
meglio se stava zitto
Manca il filtro...
non mi conosci brillantina berti?
segnalato :O
Manca il filtro...
Non solo quello...
kenjcj2000
24-02-2008, 19:32
Manca il filtro...
allora voglio fare il serio 1 attimo (ci provo)
tu sei un EX itnerista ma ora sei in televisione giusto? ti pagano x commentare giusto? ecco...... allora non fare il finto obbiettivo che esci con la faccia piena di m@@@a..... capisco la canalis che non capisce una cippa a prescindere :asd:
miciopazzo198x
24-02-2008, 19:32
non mi conosci brillantina berti?
segnalato :O
ah ecco... devo averlo visto su qualche scaffale al supermercato
capisco la canalis che non capisce una cippa a prescindere :asd:
qui ti sbagli, secondo me la canalis di cippe ne capisce eccome :O
miciopazzo198x
24-02-2008, 19:33
allora voglio fare il serio 1 attimo (ci provo)
tu sei un EX panchinaro ma ora sei in televisione giusto? ti pagano x commentare giusto? ecco...... allora non fare il finto obbiettivo che esci con la faccia piena di m@@@a..... capisco la canalis che non capisce una cippa a prescindere :asd:
Serissimo :cool:
kenjcj2000
24-02-2008, 19:35
qui ti sbagli, secondo me la canalis di cippe ne capisce eccome :O
chiedi al 50% degli abitanti del globo (:asd: mi fermo qui)
Serissimo :cool:
comunque faccio bene a non vedere quelle trasmissioni.... è dall^anno scorso che non guardo nulla POST-PARTITA..... credo che tornerò alle mie vecchie abitudini......;)
cercate di capire Berti
ha in studio Abatantuono e cerca di gareggiare in comicità, per far vedere che la scuola Itner è sempre la migliore
devo dire che si batte veramente bene :cool:
già
va bene che la Fiore è un'avversaria diretta ma se poi perdi punti nel derby a che serve?
contro il Torino Chiellini titolare e speriamo non faccia cazzate
ho visto controcampo, mamma mia che epidosi... :rolleyes:
il rigore alla fine ci può stare, Sissokì ha fatto una cazzata ad entrare a quel modo. probabilmente non aveva visto l'avversario...
ma il rigore che gli hanno negato è una cosa incredibile, mi pare il più netto seguito da quello su Nedved
i due mani nella loro area non so... sul primo c'è sicuramente danno procurato perché la palla era diretta in porta, sul secondo sembra ci sia più volontarietà
direi che a voler essere generosi (con la Reggina) ci potevano stare 2 rigori per noi e il rigore per loro che è stato assegnato.
vabbuò ragassuoli, ve saludi.
byez
miciopazzo198x
24-02-2008, 19:54
comunque faccio bene a non vedere quelle trasmissioni.... è dall^anno scorso che non guardo nulla POST-PARTITA..... credo che tornerò alle mie vecchie abitudini......;)
Non è che servano a molto...i gol di tutta la giornata si vedono a fine partita...
Ieri il tipo in studio non sapeva che dire...era scandalizzato pure lui :asd:
Ho rivisto bene il mani in area di Amoruso e secondo me è netto anche quello in quanto Amoruso allarga il braccio proprio mentre gli sta arrivando addosso il pallone, tra l'altro la palla prende prima la mano e poi braccio/petto...quindi imho sono tre i rigori netti ed uno metà e metà.
Timewolf
24-02-2008, 20:17
Nessuno che parla del nostro gol con Totti in fuorigioco? :fagiano:
miciopazzo198x
24-02-2008, 20:21
Sono troppe le cose di cui si dovrebbe parlare :O
Timewolf
24-02-2008, 20:23
Sono troppe le cose di cui si dovrebbe parlare :O
ne ho una io...perche' giocate di martedi'??:fagiano:
miciopazzo198x
24-02-2008, 20:25
Boh
ciuketto
Ho rivisto bene il mani in area di Amoruso e secondo me è netto anche quello in quanto Amoruso allarga il braccio proprio mentre gli sta arrivando addosso il pallone, tra l'altro la palla prende prima la mano e poi braccio/petto...quindi imho sono tre i rigori netti ed uno metà e metà.
Un po di parte..;)
Imho è solare solo il rigore su sissoko.
Gli altri possono starci come no.
Timewolf
Boh
io pensavo per far concorrenza a Sanremo :sofico:
Boostern
24-02-2008, 20:26
Perchè hanno l'alito pesante.
miciopazzo198x
24-02-2008, 20:28
Gli altri possono starci come no.
:)
ciuketto
24-02-2008, 20:29
:)
Si,ma infatti la cosa peggiore è stato proprio il metro di giudizio sballato secondo me.;)
Jollyroger87
24-02-2008, 20:30
Martedì possiamo finalmente portare un nostro arbitro :cool:
miciopazzo198x
24-02-2008, 20:35
Ah ma tu ti riferivi al gol di oggi :asd:
Pensavo al gol di Roma - Juventus :D
Non ho visto bene :stordita:
Timewolf
24-02-2008, 20:36
Ah ma tu ti riferivi al gol di oggi :asd:
Pensavo al gol di Roma - Juventus :D
Non ho visto bene :stordita:
e la miseria mica arrivo in ritardo di mesi :sofico:
ciuketto
24-02-2008, 20:37
e la miseria mica arrivo in ritardo di mesi :sofico:
Magari ti eri beccato 20 sospensioni in serie come me!
Nel clan della juve mica l'avrebbero potuto sapere!:O
Timewolf
24-02-2008, 20:38
Magari ti eri beccato 20 sospensioni in serie come me!
Nel clan della juve mica l'avrebbero potuto sapere!:O
Ma te sei uno spammone :banned:
miciopazzo198x
24-02-2008, 20:43
Zanetti squalificato per 2 turni...
:read:
Intanto il Milan perde di 1 :asd:
Boostern
24-02-2008, 20:46
Intanto il Milan perde di 1 :asd:
:mad: non c'è un caz da ridere :cry:
:mad: non c'è un caz da ridere :cry:
dopo lo scandalo di ieri se le squadre che ci stanno attorno perdono-pareggiano mi pare anche un pò giusto :D
Boostern
24-02-2008, 20:49
dopo lo scandalo di ieri se le squadre che ci stanno attorno perdono-pareggiano mi pare anche un pò giusto :D
Ma noi non vi siamo attorno :what:
Penso che il milan tenda assieme alla fiore al 3°-4° posto.
Comunque per me il Milan vale molto meno dei risultati che ottiene da un anno e mezzo a questa parte.
Con l'esperienza riesce a sopperire a carenze strutturali abbastanza evidenti. :fagiano:
Boostern
24-02-2008, 20:55
Penso che il milan tenda assieme alla fiore al 3°-4° posto.
Comunque per me il Milan vale molto meno dei risultati che ottiene da un anno e mezzo a questa parte.
Con l'esperienza riesce a sopperire a carenze strutturali abbastanza evidenti. :fagiano:
Spiegalo al pelato :cry:
Ecco,appunto.Pareggio :asd:
miciopazzo198x
24-02-2008, 21:01
Ah ma Balza è finito al Palermo :mbe:
Jollyroger87
24-02-2008, 21:05
Zitto gobbo! :O Dovrai subire torti arbitrali per altri 15 anni. :O
Zitto gobbo! :O Dovrai subire torti arbitrali per altri 15 anni. :O
anche 18
gerry722
24-02-2008, 21:27
Ti eri perso questo passaggio:D
lorenzo999
24-02-2008, 22:06
un sempre vigile miciopazzo. :O
Roba da matti :rolleyes:
il milan segna all'ultimo secondo :rolleyes:
lorenzo999
24-02-2008, 22:25
piddino :O
Carletto con noi eterno secondo,con il Milan ha raccolto l'impossibile :muro: :doh: :help: :confused: :mc: :rolleyes: :mad: :cry:
kenjcj2000
24-02-2008, 22:26
non ci voleva.... :cry:
Infatti sono a -6 assieme alla fiore :rolleyes:
Boostern
24-02-2008, 22:28
:ciapet:
kenjcj2000
:cry:
lorenzo999
tanto dopo la lettera aperta a FIGC e Aia ci regaleranno rigori per almeno 3-4 partite. :O
:ciapet: elevato alla n,dove n tende a infinito :rolleyes: :stordita: :doh: :read:
Boostern
24-02-2008, 22:30
Dai che tanto mercoledì siamo ancora a -9 :cry:
Dai che tanto mercoledì siamo ancora a -9 :cry:
perdete in caso contro il catania? :confused:
Maddai,
http://lavocedelpadrone.net/files/images/mughini.jpg
Boostern
24-02-2008, 22:36
Maddai,
http://lavocedelpadrone.net/files/images/mughini.jpg
Catania che ci ha buttato fuori dalla coppa piangini :read:
kenjcj2000
Maddai,
se trovano il dondarini della situazione può essere :asd:
lorenzo999
uuu c'è Dry a Controfunky : O
uuu c'è Dry a Controfunky : O
:D
Radagast?
24-02-2008, 22:41
PEr chi mi chiedeva se il pelatone laziale fosse Collina, ebbene sì, è proprio lui :mad: :mad:
lorenzo999
24-02-2008, 22:43
sisi, si sapeva.
comunque anche stasera un paio di rigori non dati al Bilan :stordita:
Radagast?
24-02-2008, 22:46
sisi, si sapeva.
comunque anche stasera un paio di rigori non dati al Bilan :stordita:
Anche uno ad Amauri mi pare :confused:
Boostern
24-02-2008, 22:49
Anche uno ad Amauri mi pare :confused:
Oddio, rispetto a quelli che non ci hanno dato quello su Amauri era una sciocchezzuola :asd:
Radagast?
24-02-2008, 22:52
Oddio, rispetto a quelli che non ci hanno dato quello su Amauri era una sciocchezzuola :asd:
Eh già, ma avete visto lo scatto di Fontana quando è finita la partita....manco Colin Powell, se messo a correre dalla sua porta verso gli spogliatoi credo bestemmiando e scusandosi con qualcuno di Lassù se ne dimenticava qualcuno
:doh:
Eh già, ma avete visto lo scatto di Fontana quando è finita la partita....manco Colin Powell, se messo a correre dalla sua porta verso gli spogliatoi credo bestemmiando e scusandosi con qualcuno di Lassù se ne dimenticava qualcuno
:doh:
Chi?? http://biografie.studenti.it/biografia.htm?BioID=486&biografia=Colin+Powell
Boostern
24-02-2008, 22:58
Chi?? http://biografie.studenti.it/biografia.htm?BioID=486&biografia=Colin+Powell
:rotfl:
kenjcj2000
24-02-2008, 22:58
Cè Secco a controcampo
oggi faccio una strappo :asd: voglio vedere quante ne spara :asd:
Radagast?
24-02-2008, 22:59
No, questo, ho confuso nome :doh: :doh:
http://news.kataweb.it/item/351196/powell-batte-il-record-del-mondo-e-il-piu-veloce-nei-100-metri
Radagast?
24-02-2008, 23:01
Cè Secco a controcampo
oggi faccio una strappo :asd: voglio vedere quante ne spara :asd:
Vado a vedere anch'io, so curioso di sentire le fregnaccie che spara...a domani LADRONI
(Se penso a Donda :muro: :muro: :muro: :mad: :mad: :mad: )
Gianni1482
24-02-2008, 23:01
Catania che ci ha buttato fuori dalla coppa piangini :read:
:ave: :ave: :ave:
Gianni1482
24-02-2008, 23:02
mammamia LADRI :mad:
Allora secondo me una coppia Nocerino Sissoko è poco propositiva.... meglio Tiago Sissoki o Nocerino Tiago :sborone:
siete contenti per noi ? :O
kenjcj2000
24-02-2008, 23:11
la prossima vi mandiamo dindondan..... :O
kenjcj2000
24-02-2008, 23:12
ci siamo :cool: ora a tutto secco :cool:
Gianni1482
24-02-2008, 23:14
NO :read:
ci siamo :cool: ora a tutto secco :cool:
Allora :help:
salve ragazzi.....la giornata è andata ufficialmente di cacca..la Roma di nuovo a più 4 come da piano dei nuovi padroni del calcio!:O
E come se non bastasse il milan e la fiore che ci stan in culo!:muro:
L'itner non ha ricevuto niente a favore vero?Come previsto?
Mazza che culo il Milan,non si smentisce mai sta squadra :D
Boostern
24-02-2008, 23:17
la prossima vi mandiamo dindondan..... :O
:nonsifa: non li comandate più voi gli arbitri :read:
kenjcj2000
24-02-2008, 23:17
Allora :help:
ma sicuri che non sia amico di ciuffetto?
http://img187.imageshack.us/img187/6194/secco346x212bz1.jpg
Boostern
24-02-2008, 23:18
salve ragazzi.....la giornata è andata ufficialmente di cacca..la Roma di nuovo a più 4 come da piano dei nuovi padroni del calcio!:O
E come se non bastasse il milan e la fiore che ci stan in culo!:muro:
L'itner non ha ricevuto niente a favore vero?Come previsto?
Mazza che culo il Milan,non si smentisce mai sta squadra :D
E' Pippo che ha aspettato il 91' :O
Mamma che rigore per il palermo :asd:
kenjcj2000
24-02-2008, 23:20
che ricordi :cry: :cry: :cry:
http://img84.imageshack.us/img84/8493/moggisantosubitoblogqx1.jpg
la cosa non mi piace, ma durante la partita Itner Roma dovrò tifare nerazzurro
bleah :rolleyes:
Gianni1482
24-02-2008, 23:24
beh allora c'è la possibilità che vinca la Roma... :help:
Boostern
24-02-2008, 23:25
Si può fare anche il pari nè!
Gianni1482
24-02-2008, 23:25
Vedremo :Perfido:
:eek: :eek: :eek: :banned:
c'era anche quello per il Milan :read: :O
Timewolf
24-02-2008, 23:26
beh allora c'è la possibilità che vinca la Roma... :help:
Si può fare anche il pari nè!
:tie:
lol state guardando il servizio di controcaxxo???E poi parlano di singoli episodi :rotfl: 2 ore di servizio per mostrare tutte le ladrate che ci han fatto :asd:
kenjcj2000
24-02-2008, 23:32
lol state guardando il servizio di controcaxxo???E poi parlano di singoli episodi :rotfl: 2 ore di servizio per mostrare tutte le ladrate che ci han fatto :asd:
mamma mia se siamo stati bastonati :asd:
comunque napoli passerà alla storia
Giant Lizard
24-02-2008, 23:32
sono opinioni: il servizio l'ho visto e imho la metà erano caxxate :rolleyes: ciò non toglie che l'altra metà è pur sempre qualcosa di importante...possono essere semplici coincidenze oppure c'è davvero qualcosa dietro, boh. Nessuno può saperlo. :boh:
Certo che il tizio portavoce della Juventus (come si chiama? Secco?) ha proprio una faccia di tolla eh :asd: non dà proprio l'idea di una persona onesta, io avrei scelto qualcun altro :O
Timewolf
24-02-2008, 23:33
ecco la lettera alla DS
secco a controcampo....finita la linea amichevole con gli arbitri....era ora che lo capisse!:rolleyes:
Gianni1482
24-02-2008, 23:38
a controrazzo hanno fatto vedere il dossier con i numerevoli torti arbitrali subiti dalla Juve... Ovviamente si son inventati tutto... sono solo 2 o 3 :O :rolleyes: :O
basta io non ci vengo più nel vostro clan. :rolleyes:
:fagiano:
kenjcj2000
secco a controcampo....finita la linea amichevole con gli arbitri....era ora che lo capisse!:rolleyes:
ottima anche la lettera ;)
Gianni1482
:tie:
Beh il pari potrebbe andarti bene no? golosone... :oink:
ce n'era anche uno per voi ;)
Comunque sia....
de luca: gigi(parlava a Buffon), la reggina è stata danneggiata in passato e il rigore ci stava pure.
ma perchè certa gente si sente libera di poter parlare di calcio???:rolleyes: :muro:
ce n'era anche uno per voi ;)
Comunque sia....
de luca: gigi(parlava a Buffon), la reggina è stata danneggiata in passato e il rigore ci stava pure.
ma perchè certa gente si sente libera di poter parlare di calcio???:rolleyes: :muro:
Io dico che siete terzi e state dimostrando quanto valete nonostante gli errori di mercato, e dico che spero di non vedere certi errori plateali durante le partite, che siano della juve o del milan...
Mi piace vedere il calcio, mi piace parlare dei colpi di tacco e delle rovesciate...
Io dico che siete terzi e state dimostrando quanto valete nonostante gli errori di mercato, e dico che spero di non vedere certi errori plateali durante le partite, che siano della juve o del milan...
Mi piace vedere il calcio, mi piace parlare dei colpi di tacco e delle rovesciate...
anche a noi piacerebbe....però come fai a parlare di calcio dopo la partita di ieri?
anche a noi piacerebbe....però come fai a parlare di calcio dopo la partita di ieri?
secondo me si può, anche perché gli altri (e non me ne volere) l'hanno fatto negli anni passati... :D
kenjcj2000
24-02-2008, 23:56
perfetta fotografia di secco sulla partita..... che la sveglia sia suonata sul serio?
secondo me si può, anche perché gli altri (e non me ne volere) l'hanno fatto negli anni passati... :D
si ma io non ci riesco :D
Ogni volta che ci avviciniamo al secondo posto arriva la partita falsatissima....è palese....abbiam perso solo 3 volte quest'anno,ti dico solo Napoli-Udinese-Ieri!:read:
Gianni1482
24-02-2008, 23:59
Dondarini nasconditi fai chiamare l'avvocato per difenderti :doh:
Dondarini nasconditi fai chiamare l'avvocato per difenderti :doh:
che uomo!:doh:
kenjcj2000
25-02-2008, 00:08
Piccinini mi stà sulle OO a livelli mostruosi...... ma x una volta dice cose giuste
Gianni1482
25-02-2008, 00:09
Grande Piccinini interviene telefonicamente :D
Gianni1482
25-02-2008, 00:09
che uomo!:doh:
Piccinini mi stà sulle OO a livelli mostruosi...... ma x una volta dice cose giuste
Mi è piaciuto molto!!! soprattutto quando ha detto :" allora se dondarini era sereno vuol dire che è un incompetente" :D :sofico:
lol effettivamente ci vorrà un arbitro coi controcaxxi per il derby o potrebbe succedere il casino!:D
Gianni1482
25-02-2008, 00:11
lol effettivamente ci vorrà un arbitro coi controcaxxi per il derby o potrebbe succedere il casino!:D
Viulenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :sofico:
avete visto Viera?Forse comincia a capire di aver fatto la scelta sbagliata :asd:
Gianni1482
25-02-2008, 00:15
cosa ha detto Picci?
Ha detto che Dondarini non ha ragione di sentirsi vittima e far parlare il suo avvocato dato che la vittima è la Juve e non certo lui!!
sapete che a norma di regolamento un giocatore che esce in barella non può rientrare e battere il rigore?
Ci sarebbero gli estremi per farci ripetere la partita :rotfl:
Gianni1482
25-02-2008, 00:18
avete visto Viera?Forse comincia a capire di aver fatto la scelta sbagliata :asd:
:Prrr: :Prrr:
sapete che a norma di regolamento un giocatore che esce in barella non può rientrare e battere il rigore?
Ci sarebbero gli estremi per farci ripetere la partita :rotfl:
Veramente? chiamiamo a Zamparini e facciamoci dire come fare per il reclamo!!:O :read:
lorenzo999
25-02-2008, 00:19
eddaje :cool:
kenjcj2000
25-02-2008, 00:19
del goal del roma che dite??
a me sembra regolare :stordita:
si...sissoko è rimasto fuori e secondo regolamento anche Amoruso sarebbedovuto rimanere fuori fino alla ripresa del gioco,dopo il rigore!:rolleyes:
Gianni1482
25-02-2008, 00:21
si...sissoko è rimasto fuori e secondo regolamento anche Amoruso sarebbedovuto rimanere fuori fino alla ripresa del gioco,dopo il rigore!:rolleyes:
e allora perchè non lo si fa così la si mette in ciapet a donda e soci :O
anche a me
kenjcj2000
25-02-2008, 00:22
GOMBLOTTO
E ALLORAAAA ANDIAMOOOO :sofico:
ma no per carità
saremmo peggio di petroliatti e belli capelli :rolleyes:
kenjcj2000
25-02-2008, 00:23
anche a me
Allora non mi sono rincoglionito :asd:
Gianni1482
25-02-2008, 00:24
ma no per carità
Quello è impossibile....
Gianni1482
25-02-2008, 00:24
regolare!!
kenjcj2000
25-02-2008, 00:25
ma no per carità
ecco il nuovo "bei capelli" A OGNUNO IL SUO :O
Boostern
25-02-2008, 00:27
ecco il nuovo "bei capelli" A OGNUNO IL SUO :O
Infatti noi abbiamo Galliani :O
kenjcj2000
25-02-2008, 00:27
regolare!!
Lo chiedo x che visto solo ora..... e in un certo clan si gridava allo scandalo :asd: qualcosa non torna...... :asd:
migna ho letto prima dell'edit
Piccinini ha detto questo?
la partita contestata finì 3-0 per noi, con un rigore. Dondarini al telefono disse "il rigore era netto ho dovuto darlo"
io sinceramente l'episodio non lo ricordo, però c'erano state polemiche arbitrali
Timewolf
25-02-2008, 00:30
Lo chiedo x che visto solo ora..... e in un certo clan si gridava allo scandalo :asd: qualcosa non torna...... :asd:
noi ci proviamo a rubare, ma non ce la facciamo :cry:
miciopazzo198x
25-02-2008, 00:30
Da qualche parte dicevano che quello su Nedved non era rigore...
...detto questo, detto tutto :rolleyes:
_TeRmInEt_
25-02-2008, 00:31
è risaputo che Nedved è un cascatore nato :O
miciopazzo198x
25-02-2008, 00:32
Perchè con la scusa dei giocatori che entrano in area lo avrebbe fatto ripetere :sofico:
Gianni1482
25-02-2008, 00:32
credo che la "parte" sia sempre la stessa :D
migna ho letto prima dell'edit
Piccinini ha detto questo?
la partita contestata finì 3-0 per noi, con un rigore. Dondarini al telefono disse "il rigore era netto ho dovuto darlo"
io sinceramente l'episodio non lo ricordo, però c'erano state polemiche arbitrali
si,mi ricordavo che la partita incriminata fosse al ritorno(finita 1-0 per la samp) invece no ;)
Avete visto che Viera doveva pigliarsi il rosso???Chiarissimo direi...
kenjcj2000
25-02-2008, 00:36
si,mi ricordavo che la partita incriminata fosse al ritorno(finita 1-0 per la samp) invece no ;)
Avete visto che Viera doveva pigliarsi il rosso???Chiarissimo direi...
Vieirà sempre mitico :asd:
comunque sissioki gli assomiglia molto come movimenti e come modo di giocare.... mi sembra un pò più veloce ma meno tecnico di vieirà....
miciopazzo198x
25-02-2008, 00:40
:help:
oggi l'hanno ricordato...ma voi dite che è inutile ribadire che nella famosa partita samp-juve del 3-0 il grande Dondarini si è SCUSATO a fine partita con il designatore per il rigore concesso su fallo a Emerson....si scusò perchè il fallo era troppo evidente per non esser dato rigore!:doh:
E noi l'avevamo pilotato???Si è dovuto scusare per averci fischiato un rigore a favore!:muro:
Vabbè...il passato è passato!:O
EDIT:Addirittura quella parte in cui Pairetto diceva, riferendosi al pubblico di casa, "Quelli hanno occhi per vedere tutto, anche quello che non c'è" venne vergognosamente travisata con un titolo simile: "Pairetto a Dondarini: 'Devi vedere anche quello che non c'è'"...
kenjcj2000
25-02-2008, 00:41
domanda (curiosità) ma Emerson è rotto?
domanda (curiosità) ma Emerson è rotto?
finito è la parola giusta!
kenjcj2000
25-02-2008, 00:44
finito è la parola giusta!
serviva propio allora :doh:
comunque Giovinco!
goalss e un altro parato dal portiere (in pieno stile delpiero in fiorentina juventus) predestinato pochi cazzi
serviva propio allora :doh:
comunque Giovinco!
goalss e un altro parato dal portiere (in pieno stile delpiero in fiorentina juventus) predestinato pochi cazzi
e quando l'hanno fermato per fuorigioco inesistente (su passaggio del nostro altro grande Marchisio)....è già gobbo in pratica,gli arbitri già lo segano :asd:
kenjcj2000
25-02-2008, 00:49
e quando l'hanno fermato per fuorigioco inesistente (su passaggio del nostro altro grande Marchisio)....è già gobbo in pratica,gli arbitri già lo segano :asd:
miciopazzo198x
25-02-2008, 00:57
Giovinco è bravo. Va subito riportato a Torino :)
Poi è anche tifoso bianconero quindi un futuro - probabile - capitano :cool:
ma chiumiento e boudiansky(?) che fine han fatto?
lorenzo999
25-02-2008, 01:07
e athirson e gladstone? :O
miciopazzo198x
25-02-2008, 01:07
ma chiumiento
Lucerna
Boudianski
Udinese
lorenzo999
25-02-2008, 01:08
e melomanu?
e andreaspammarra? :eek:
miciopazzo198x
25-02-2008, 01:10
athirson
Senza squadra da ottobre scorso (ma tieni conto che è uno del '77)
gladstone? :O
Sporting Lisbona
miciopazzo198x
25-02-2008, 01:11
Chi?? :mbe:
Gianni1482
25-02-2008, 01:26
e melomanu?
faiga?:confused: saranno a spammare a casa loro :O
sono opinioni: il servizio l'ho visto e imho la metà erano caxxate :rolleyes: ciò non toglie che l'altra metà è pur sempre qualcosa di importante...possono essere semplici coincidenze oppure c'è davvero qualcosa dietro, boh. Nessuno può saperlo. :boh:
Secondo me non c'è niente sotto...solo una sudditanza psicologica inversa. Cioè nel dubbio ci fischiano spesso contro. Purtroppo c'era da aspettarselo :muro:
miciopazzo198x
25-02-2008, 01:49
Secondo me non c'è niente sotto...solo una sudditanza psicologica inversa. Cioè nel dubbio ci fischiano spesso contro. Purtroppo c'era da aspettarselo :muro:
Nel dubbio...
Ma ieri non c'erano dubbi...
Nel dubbio...
Ma ieri non c'erano dubbi...
Sì, certo, era un discorso più generale, ieri semplicemente Dondarini non ci doveva arbitrare perché era coinvolto in calciopoli, assurda la designazione. Piuttosto che farci un favore, anche per sbaglio, si sarebbe cavato un occhio...
Gianni1482
25-02-2008, 02:06
Sì, certo, era un discorso più generale, ieri semplicemente Dondarini non ci doveva arbitrare perché era coinvolto in calciopoli, assurda la designazione. Piuttosto che farci un favore, anche per sbaglio, si sarebbe cavato un occhio...
Ovviamente il nostro amico collina ne ha approfittato:rolleyes:
miciopazzo198x
25-02-2008, 02:08
Comunque domani si ritorna in campo...
:stordita:
Sicuramente l'arbitraggio sarà di buon livello per via delle polemiche :read:
Gianni1482
25-02-2008, 02:09
http://it.youtube.com/watch?v=d9V_eoM0iHE
Ke fessi :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Timewolf
25-02-2008, 02:33
http://it.youtube.com/watch?v=d9V_eoM0iHE
Ke fessi :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
da lacrime
miciopazzo198x
25-02-2008, 02:35
Ma era offside? Se anche un giocatore era fuori dal campo non si dovrebbe NON poter giocare? :confused:
Boostern
25-02-2008, 03:05
Ma era offside? Se anche un giocatore era fuori dal campo non si dovrebbe NON poter giocare? :confused:
Perchè scusa :confused: E' come se ci fosse un'infortunato fuori.
miciopazzo198x
25-02-2008, 03:07
Perchè scusa :confused: E' come se ci fosse un'infortunato fuori.
Bhe l'infortunato ha l'autorizzazione ad uscire e deve averla per rientrare...
Non mi pare che dei giocatori possano abbandonare il campo per bere
Si deve stare in campo e ogni spostamento verso l'esterno deve avere l'autorizzazione dell'arbitro...
Boostern
25-02-2008, 03:09
Bhe l'infortunato ha l'autorizzazione ad uscire e deve averla per rientrare...
Non mi pare che dei giocatori possano abbandonare il campo per bere
Si deve stare in campo e ogni spostamento verso l'esterno deve avere l'autorizzazione dell'arbitro...
Allora boh, comunque chissene, mi sta sulle balle il real :asd:
miciopazzo198x
25-02-2008, 03:28
Si bhe bisognerebbe anche vedere se erano davvero fuori o semplicemente all'altezza della bandiera ma dentro il rettangolo di gioco...
probabile la seconda visto che chi fa il gol non sembra correre a lungo...
Comunque... fatti loro :sofico:
Comunque domani si ritorna in campo...
:stordita:
Sicuramente l'arbitraggio sarà di buon livello per via delle polemiche :read:
contaci :asd:
Si bhe bisognerebbe anche vedere se erano davvero fuori o semplicemente all'altezza della bandiera ma dentro il rettangolo di gioco...
probabile la seconda visto che chi fa il gol non sembra correre a lungo...
Comunque... fatti loro :sofico:
fosse successo a noi,l'arbitro avrebbe fermato l'azione appena Alex fosse entrato in area per fallo in attacco! :asd: anche se i difensori avversari erano ancora tutti dall'altra parte del campo...nel dubbio....:D :muro:
Buongiorno ladri di non ci sono più parole!:read:
kenjcj2000
25-02-2008, 07:12
"Nel corso di questo e del precedente campionato la Juventus ha sempre cercato di attenuare le tensioni nei confronti del mondo arbitrale, evitando di trascendere in polemiche animose e accettando con fair play decisioni anche controverse. Un atteggiamento che, purtroppo, alla luce dei fatti di Reggio Calabria deve essere riconsiderato.
Ancora una volta, nel corso di questa stagione, la Juventus è stata danneggiata in modo irreversibile dalle decisioni del direttore di gara. Il ripetersi di episodi così gravi impone di richiedere un intervento dei massimi organismi federali a garanzia della regolarità del campionato e a tutela dell'impegno e della professionalità dei giocatori, dei tecnici, dei dirigenti della Juventus.
La Federcalcio ha il dovere di vigilare sul rispetto delle regole e di garantire la lealtà della competizione sportiva, messa in discussione dall'inadeguatezza di parte della classe arbitrale. Alcune decisioni dei direttori di gara stanno confermando un dubbio sollevato da più parti: e cioè, che nei confronti della Juventus non vi sia un atteggiamento sereno e adeguato alla serietà con la quale la Società e la squadra affrontano i propri impegni.
Quel che è certo è che la Juventus non può continuare a pagare colpe per le quali ha già scontato una pena estremamente severa e dalla quale si sta risollevando anche grazie alla passione dei propri tifosi, che legittimamente chiedono rispetto. Oggi, in una fase decisiva del campionato e in prossimità di decisioni strategiche per il futuro finanziario della Società, la Juventus richiede che la Federcalcio prenda provvedimenti immediati ed efficaci per sanare una situazione gravemente compromessa. Bisogna ritrovare fiducia nella classe arbitrale e ridare slancio al calcio italiano. Un mondo che si basa sulla passione, sull'impegno ma anche su competenze e professionalità che non possono essere frustrate da una componente che si ostina a chiudersi alle novità e a reagire con irritazione alle critiche.
Giovanni Cobolli Gigli
Jean-Claude Blanc
FA.Picard
25-02-2008, 08:27
buondì fan di dondarini :O http://www.gazzetta.it/Speciali/serie_b_2007/images/dondarini_pao.jpg
Sì ma...che ha detto Secco ieri?
oggi l'hanno ricordato...ma voi dite che è inutile ribadire che nella famosa partita samp-juve del 3-0 il grande Dondarini si è SCUSATO a fine partita con il designatore per il rigore concesso su fallo a Emerson....si scusò perchè il fallo era troppo evidente per non esser dato rigore!:doh:
E noi l'avevamo pilotato???Si è dovuto scusare per averci fischiato un rigore a favore!:muro:
Vabbè...il passato è passato!:O
EDIT:Addirittura quella parte in cui Pairetto diceva, riferendosi al pubblico di casa, "Quelli hanno occhi per vedere tutto, anche quello che non c'è" venne vergognosamente travisata con un titolo simile: "Pairetto a Dondarini: 'Devi vedere anche quello che non c'è'"...
esatto, se leggi l'intercettazione poi leggi il titolo che davano i pennivendoli ti accorgi di quanto siano scorretti
jimmywarsall
25-02-2008, 09:02
Non so se avete ancora voglia di scherzarci sopra... io personalmente ormai sono SCHIFATO e DELUSO... :Puke:
Mi è passata la voglia di vedere le partite, di seguire il campionato... persino di giocare al Fantacalcio... :(
Ci hanno mandato un arbitro (come a Cagliari :read:) ex-indagato per Calciopoli... semplicemente ha voluto vendicarsi... mi pare chiaro... far vedere che non era più "servo"...
SIAMO ANDATI IN B.... CI AVETE MASSACRATO IN B... 28 PARTITE X AVERE UN RIGORINO... MA CHE RAZZO VOLETE ANCORA?
Troppo buono Legrottaglie.. fossi stato in campo io Sabato avrei dato un cartone all'arbitro che non si rialzava per 10 minuti :rolleyes:
Mi prendo 5 mesi di squalifica? e chissene... tanto da qui in poi... lettere o non lettere... proteste o non proteste... non cambierà nulla...
Continueranno a "guardarci di buon occhio" come ha fatto finora...
Io ai tempi di Calciopoli e dei cosiddetti "LADRI" e della "CUPOLA" non ho mai visto uno schifo simile :mad:
Almeno i LADRI un minimo di decenza ce l'avevano :doh:
Sono veramente disilluso...
Martedì c'è il derby... non lo guarderò... mi è passata la voglia... ho già prenotato il campo di calcetto... mi faccio una sana partita con gli amici e poi un pizzino in compagnia...
e fanculo al mondo del calcio e a tutto quello che lo circonda :nono:
Non so se avete ancora voglia di scherzarci sopra... io personalmente ormai sono SCHIFATO e DELUSO... :Puke:
...
:read:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21242347&postcount=49940
:D :D
Condivido la tua amarezza jimmywarsall, perchè uno schifo del genere non fa certo bene al calcio che tutto è fuorchè ripulito. La cosa che mi fa + rabbia però è che sta pagando ancora l'unica società che dopo calciopoli ha AZZERATO tutta la propria dirigenza.
dai jimmy non pensare così
vedrai che dopo sta puttanata colossale cercheranno di evitare altri disastri di grande entità
non credo cambierà molto e nel dubbio ci fischieranno contro, ma non in modo scandaloso come sabato
Oh ... dai ... se vi incaxxate così vi fate solo il sangue maro ..... personalmente preferisco vedere fin dove potranno scendere in basso le cose ....
Ricordiamoci che cmq noi non stiamo lottando per le zone basse della classifica come ad esempio il Parma; una retrocessione è molto peggio di un secondo-terzo posto .....
Cmq noi saremmo a +5 senza gli errori pro-altri :D :D
Oh ... dai ... se vi incaxxate così vi fate solo il sangue maro ..... personalmente preferisco vedere fin dove potranno scendere in basso le cose ....
Ricordiamoci che cmq noi non stiamo lottando per le zone basse della classifica come ad esempio il Parma; una retrocessione è molto peggio di un secondo-terzo posto .....
Ma forse è meglio così... tanto che ogni partita che viene presa alla Giuve per donarla ai poveri col ciuffo e senza, non fa altro che alimentare un altro trionfo schifazzurro malato, bacato e puzzolente :)
michele21_it
25-02-2008, 09:39
Ciao a tutti...
avete visto che super partitona di Giovinco??:stordita:
è tutto il campionato che sta facendo bene....se hanno il dubbio di lasciarlo ad empoli,vado di corsa a picchiarli a torino...:mad:
jimmywarsall
25-02-2008, 09:45
Condivido la tua amarezza jimmywarsall, perchè uno schifo del genere non fa certo bene al calcio che tutto è fuorchè ripulito. La cosa che mi fa + rabbia però è che sta pagando ancora l'unica società che dopo calciopoli ha AZZERATO tutta la propria dirigenza.
dai jimmy non pensare così
vedrai che dopo sta puttanata colossale cercheranno di evitare altri disastri di grande entità
non credo cambierà molto e nel dubbio ci fischieranno contro, ma non in modo scandaloso come sabato
E' vero che è uno sport...e :blah: :blah:... e ci sono cose più importanti nella vita... :blah: :blah:... e ci mancherebbe... :D
Però c'è un limite a tutto... qui non si parla di "errori" in buona fede... o di "sudditanza"... qui si parla di DOLO cari miei...
Quel genio del Donda (nome nefasto d'ora in poi) ha SBAGLIATO coscientemente... che non mi si venga a dire il contrario...
Perché se uno è incapace su 5 errori ne fa 3 di qua e 2 di là... non tutti dalla stessa parte... e poi non mi si può dire "non ha visto"... era a un metro e con visuale limpida in tutti gli episodi... chissà perché non ha avuto dubbi solo sull'ultimo...
Ripeto: questo genio del fischietto è "reduce" da processi (poi assolto mi pare) per un "presunto" asservimento alla cosiddetta (e mai dimostrata :read:) cupola... e Collina dopo 24 giornate in cui giustamente non gli fai arbitrare la Juve... me lo mandi?... altro che chiuderlo nello spogliatoio... io ce lo MURAVO dentro :rolleyes:
Pensavo che dopo Napoli e Cagliari (e Catania... e Parma... e Udine... e con la Sampdoria in casa... e l'Udinese in casa... e l'Itner in casa... ecc... e l'unica volta che abbiamo fatto un gol in fuorigioco, cioè a Firenze, ci hanno distrutto le pelOOtas...)... pensavo che PEGGIO di Napoli non si potesse fare...
Ma dopo Sabato mi sono ricreduto :rolleyes:
Ora so che non c'è limite al peggio... attendo con "ansia" la partita in cui si riuscirà a superare il record attuale :Puke:
Detto ciò aggiungo che stiamo facendo un campionato SPAVENTOSO e FANTASCIENTIFICO se riusciamo ancora ad essere terzi dopo tutte le magagne che ci hanno combinato... ONORE AI RAGAZZI E ALL'ALLENATORE per quello che stanno facendo...
Ieri sera per la 1° volta mi sono guardato COntrocaxxo e la Dom.Sportiva...
1) :ave: a Buffon.. per la pacatezza e lo stile nello spiegare la situazione attuale... io al suo posto sarei talmente incaxxato che.... lasciamo perdere...
2) :ave: anche a Secco stavolta... anche se vorrei un po' più di OO che una letterina di Babbo Natale...
Ma tanto ripeto.. l'onda di Calciopoli sarà lunga ad estinguersi e per molto tempo ancora dovremo subire "attenzioni particolari"... già ieri qualcuno si lamentava dicendo che la lettera della Juve aveva solo l'intenzione di danneggiare il Toro chiedendo favori x le prossime partite... MA CHE IMBECILLITA' dico io...
NOI NON CHIEDIAMO NESSUN FAVORE... MA SOLO CHE CI LASCINO GIOCARE... CHE CI LASCINO VINCERE E PERDERE PER QUELLO CHE FACCIAMO SUL CAMPO....
Spero proprio di andare in Scempion's... almeno lì vinceremo e perderemo per i nostri meriti/demeriti...
E' vero che è uno sport...e :blah: :blah:... e ci sono cose più importanti nella vita... :blah: :blah:... e ci mancherebbe... :D
;)
Quel genio del Donda (nome nefasto d'ora in poi) ha SBAGLIATO coscientemente... che non mi si venga a dire il contrario...
Questo ce lo siamo tirato ..... :read: vedi mio post precedente comprensivo di auto-sanzioni :D
NOI NON CHIEDIAMO NESSUN FAVORE... MA SOLO CHE CI LASCINO GIOCARE... CHE CI LASCINO VINCERE E PERDERE PER QUELLO CHE FACCIAMO SUL CAMPO....
Quasto vale sia per noi che per le altre squadre ....
Ciao a tutti...
avete visto che super partitona di Giovinco??:stordita:
è tutto il campionato che sta facendo bene....se hanno il dubbio di lasciarlo ad empoli,vado di corsa a picchiarli a torino...:mad:
;)
fingolfin77
25-02-2008, 09:56
Ariecchime dopo tanto... :)
Che dire... non ci sono parole.
Condivido il pensiero di chi è schifato, ma voglio aggiungere che la classe arbitrale non può farci molto.
Per evitare polemiche ed avere uno sport Vero e Sano, il cambiamento deve partire da tutti:
TIFOSI: meno violenza, meno cori inutili, meno passione per le sbranghe e i petardi. Più amore per lo sport, più rispetto per l'avversario, qualche anno di scuola media o superiore in più (non fa male, credetemi).
Perchè non si può andare a vedere una partita con la famiglia? E non venitemi a dire che i soldi si fanno solo con gli abbonati! Una famiglia che va allo stadio fa guadagnare lo stesso e credo si vendano molti più gadget. Negli USA il tifo non esiste ed i soldi nei vari sport seguiti dai "Pater Familias cum familia ad seguitum" (football, baseball, basketball etc.) ce ne sono a palate!
GIORNALISTI: nessuna moviola, nessun giornalista "moviolista" (non mi pare il modo più intelligente di creare nuovi posti di lavoro), meno chiacchiere inutili che accendono solo gli animi dei tifosi più irrequieti e generano un clima negativo per tutti gli addetti ai lavori (calciatori, arbitri, dirigenza etc.), meno giornalisti riciclati che di calcio ne sanno ben poco, meno giornalisti di questo tipo, in generale. Più discorsi tecnici, maggior rilevanza alla bella giocata di qualsiasi colore, discorsi costruttivi e nessuna lite o talk show inutile su scudetti rubati, rigori negati o sulla competenza calcistica della Canalis... anzi, meglio nessuna Canalis (almeno dove non le compete...)
Solo in questo paese un pasticcere può fare il geometra e una soubrette l'opinionista (è inutile dilungarsi oltre... si arriverebbe troppo in alto...)
GIOCATORI: bisogna recuperare il senso dello sport che nella stragrande maggioranza dei giocatori è venuto fortemente meno. Imparate a rispettare il vostro avversario e anche l'arbitro. Aiutatelo e siate Sportivi veramente! Se vi si assegna un fallo che non c'è, ditelo a chiare parole! Anche la sportività fa parte del gioco... o no? Non si tratta di sport??? Mah... Ah, scusate la provocazione, ma anche nel caso dei giocatori qualche annetto di più sui banchi di scuola non nuocerebbe di certo...
ARBITRI: Se vi dicono "Buongiorno!" non c'è da offendersi! Tutti possono sbagliare. E' sugli sbagli rivisti e metabolizzati in maniera costruttiva, che si migliora! E' anche vero che l'atteggiamento delle classi prima citate, contribuisce in maniera determinante a creare un clima poco sereno tra la classe arbitrale. Con meno chiacchiere inutili, gli arbitri lavorerebbero più serenamente e sicuramente sbaglierebbero di meno.
Spero di non avere offeso nessuno in quanto non voglio mancare di rispetto a nessuno.
E' un forum e dico la mia nel rispetto di tutti e della libertà :)
jimmywarsall
25-02-2008, 10:06
Questo ce lo siamo tirato ..... :read: vedi mio post precedente comprensivo di auto-sanzioni :D
Te l'ho detto.. ormai mi è passata la voglia di scherzarci sopra. :rolleyes:
Quasto vale sia per noi che per le altre squadre ....
Ma naturalmente :O
Mi sembrava talmente ovvio che non l'ho specificato :read:
Spero di non avere offeso nessuno in quanto non voglio mancare di rispetto a nessuno.
E' un forum e dico la mia nel rispetto di tutti e della libertà :)
Penso che nessuno possa non condividere tutto ciò che hai detto.
Il problema è che il tutto (o la gran parte) è pura utopia :(
jimmy, meglio non pensare alla Juve, pensa al fantacalcio :stordita:
fingolfin77
25-02-2008, 10:12
...
Penso che nessuno possa non condividere tutto ciò che hai detto.
Il problema è che il tutto (o la gran parte) è pura utopia :(
Io dico che l'Utopia è la benzina della Rivoluzione e che Noi possiamo fare qualcosa, in ogni "campo" e ad ogni livello.
jimmywarsall
25-02-2008, 10:39
jimmy, meglio non pensare alla Juve, pensa al fantacalcio :stordita:
Mi è passata la voglia di giocare anche a quello ;)
Spero che passi tu, almeno ti impegnerai nel proseguio ;)
Io dico che l'Utopia è la benzina della Rivoluzione e che Noi possiamo fare qualcosa, in ogni "campo" e ad ogni livello.
Mah...
per fare ciò che dici tu ci vorranno vediamo... un centinaio di anni ;)
E' una questione di "cultura sociale" caro mio... e la cultura sociale non si modifica in 2 mesi ... è un'impresa titanica... altro che benzina.
Certo iniziare è già qualcosa ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.