View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
miciopazzo198x
26-06-2008, 09:15
Ma non è un po' troppo bollito Stankovich?
Come Cannavaro? :asd:
melomanu
26-06-2008, 09:17
Vado a mangiarmi la granita, va :rolleyes:
kenjcj2000
26-06-2008, 09:19
Vado a mangiarmi la granita, va :rolleyes:
alle 9.00 di mattina una granita :mbe:
melomanu
26-06-2008, 09:21
alle 9.00 di mattina una granita :mbe:
Perchè, quando la mangi tu: a pranzo?
:confused:
Ma lol :asd:
cmq, sto imparando ad usare autocad :cool:
ho già disegnato un rettangolo ed un'ellisse :asd:
http://espacioforos.miarroba.com/21494/Caretos/clapping.gif
jimmywarsall
26-06-2008, 09:23
La juve tra poco più di una settimana è in ritiro. Per la data del ritiro gran parte degli acquisti dovrebbe essere fatta.... attendiamo e vediamo :O
Appunto...
bisogna aprire il nuovo thread :read:
Titolo? :help: :help: :help:
P.S.:Giorno :O
Appunto...
bidogna aprire il nuovo thread :read:
Juventus Clan HWU - 2008/2009 - Ahhhh ... ( inserire frase a piacere ) .... !!!!
:D :D
kenjcj2000
26-06-2008, 09:27
Perchè, quando la mangi tu: a pranzo?
:confused:
pomeriggio :confused:
e come fare colazione con un gelato :help:
sei propio un tipo da stancovicce te :rolleyes:
kenjcj2000
26-06-2008, 09:29
Juventus Clan HWU - 2008/2009 - Ahhhh ... ( i dominatori incotrastati del mercato :cool: ) .... !!!!
:O :O
Come Cannavaro? :asd:
Cannavaro venne gratis, quì si parla di 15 milioni.
Più passa il tempo, più mi rendo conto che al comando della società c'è gente non Juventina o, comunque filoitnerista.
Quello di volere a tutti i costi Stankovic mi sembra più un favore che la dirigenza juventina vuol fare a Moratto, incrementare la cassa perdazzurra per poter così loro effettuare acquisti importanti.
Noto che questa Juve non sappia più valutare i calciatori: si tende a svendere i propri ed, a quei pochi soldi incassati bisogna aggiungerne tanti altri per prendere calciatori 'normali', mentre altri clubs con le stesse disponibilità economiche acquistano ottimi calciatori.
jimmywarsall
26-06-2008, 09:33
A dillo a lui... io spendo 10 € il mese di benza :asd:
Quasi come me... :cool:
Per lavoro auto-aziendale... poi con la mia giro poco :cool:
Se escono, ecco, quello è uscire a testa alta.
Non come abbiamo fatto noi.
Quoto... bisognerebbe dirlo anche a Donadoni :asd: :asd:
kenjcj2000
26-06-2008, 09:38
Più passa il tempo, più mi rendo conto che al comando della società c'è gente non Juventina o, comunque filoitnerista.
Quello di volere a tutti i costi Stankovic mi sembra più un favore che la dirigenza juventina vuol fare a Moratto, incrementare la cassa perdazzurra per poter così loro effettuare acquisti importanti.
Noto che questa Juve non sappia più valutare i calciatori: si tende a svendere i propri ed, a quei pochi soldi incassati bisogna aggiungerne tanti altri per prendere calciatori 'normali', mentre altri clubs con le stesse disponibilità economiche acquistano ottimi calciatori.
se devo dire la mia (sensazione) chedo che stancovicce se arriva la società non sborsa più di 8mil da prima offerta....... e non credo che il discorso xabi sia legato al serbo..... io spero non arrivi al limite li prendono tutti e due
Quasi come me... :cool:
Per lavoro auto-aziendale... poi con la mia giro poco :cool:
e io che spendo 500/600 euro il mese di benza :help:
jimmywarsall
26-06-2008, 09:41
Premesso che a me Stankovic fa :Puke:... come persona... come giocatore sarebbe anche discreto (ma in fase ultra-calante).
Addirittura :eekk:
Come se Perdatti avesse bisogno dei nostri 10 milioni per fare il mercato :asd: :asd:
Detto ciò spero che Stankulvic non venga proprio :help:
jimmywarsall
26-06-2008, 09:45
se devo dire la mia (sensazione) chedo che stancovicce se arriva la società non sborsa più di 8mil da prima offerta....... e non credo che il discorso xabi sia legato al serbo..... io spero non arrivi al limite li prendono tutti e due
e io che spendo 500/600 euro il mese di benza :help:
Ellamadonna...
vediamo... 600/1,5=400 litri.... cioé 400 x 15 = 6000 Km/mese...
cioè 6000 x 11 = 66.000 km/anno...
E che fai? il camionista? :D
miciopazzo198x
26-06-2008, 09:49
Si ma il mercato lo fanno i dirigenti su consigli dell'allenatore....
Non è che si alzano la mattina e dicono PRENDIAMO STANKOVIC... se lo stanno trattando - evidentemente - glielo ha chiesto Ranieri o comunque ha dato il suo consenso. :read:
miciopazzo198x
26-06-2008, 09:50
Oppure ha una Ferrari che consuma poco :O
kenjcj2000
26-06-2008, 09:51
Ellamadonna...
vediamo... 600/1,5=400 litri.... cioé 400 x 15 = 6000 Km/mese...
cioè 6000 x 11 = 66.000 km/anno...
66.000 no ma 45/50 si :help:
tornando a stancodinatura credo che la juve abbia fatto una offerta conveniente x lei (8mil.) se poi l^itner spara alto (15mil.) non è che siamo obbligati a prenderlo è :stordita: credo che sono normali sondaggi di mercato......
se non mi stesse sulle pelotas come nessuno mai (zanetti e materazzi li metto su quel livello) devo ammettere che x quella cifra e una buon giocatore.... mica deve arrivare x fare il titolare
detto questo se arriva non chiedetemi di tifarlo...... ci provo ma non credo di riuscirci
miciopazzo198x
26-06-2008, 09:54
66.000 no ma 45/50 si :help:
Non hai detto che lavoro fai.... cosa nascondi :Perfido:? :stordita:
jimmywarsall
26-06-2008, 09:55
Juventus Clan HWU - 2008/2009 - Ahhhh ... ( inserire frase a piacere ) .... !!!!
Juventus Clan HWU - 2008/2009 - Ahhhh ... frase a piacere .... !!!!
Questa era sottile... non tutti la capiranno :help: :help:
miciopazzo198x
26-06-2008, 09:58
NUOVA ORGANIZZAZIONE DELLE FREQUENZE DIGITALI
Nella notte tra giovedì 26 e venerdì 27 giugno è prevista la riorganizzazione delle frequenze digitali per dare spazio alle grandi novità di Mediaset Premium.
Cosa cambia
Sul Multiplex Mediaset 1 sul quale vengono trasmessi Mediashopping, Class News, BBC World e Coming Soon va ad aggiungersi Iris, in precedenza trasmesso sul Multiplex Mediaset 2.
Sul Multiplex Mediaset 2 si sposta invece il canale più amato dai bambini, Boing.
Mentre la frequenza digitale di D-Free oltre a Joi, Mya e Steel ospiterà la grande novità di Premium Gallery, Disney Channel, la cui programmazione partirà martedì 1 luglio alle ore 15.00.
Chi ha acquistato un'offerta speciale che includa la visione di Premium Gallery fino al 30 giugno 2008 potrà avere accesso a Joi, Mya, Steel e Disney Channel (e le rispettive versioni +1) fino al 2 luglio compreso.
Tutta l'offerta calcio di Mediaset Premium sarà anch'essa disponibile sul Mux 1.
Per gli amanti del pallone, arriva Premium Calcio 24, in onda 24 su 24, con quattro tg quotidiani, approfondimenti, anticipi e posticipi del Campionato di Serie A.
Premium Calcio 24, che si aggiunge alle finestre Diretta Calcio 1, 2, 3, 4, 5 , 6, sarà invece accessibile gratuitamente fino al 15 luglio a tutti coloro che posseggono una tessera.
Cosa fare
Per poter fruire al meglio di tutte le novità sarà necessario procedere alla risintonizzazione del tuo decoder o del televisore abilitato. Per "risintonizzazione" si intende una re-installazione completa di tutta la lista canali e non un suo semplice aggiornamento.
Se il tuo decoder o tv lo consente, quando effettuerai la risintonizzazione, ti consigliamo di scegliere l'opzione di ordinamento automatico dei canali. Il decoder provvederà automaticamente a rimettere in ordine i canali, lasciandoti comunque tutta la libertà di modificare la loro collocazione quando e come preferisci.
Per qualsiasi dubbio sulla procedura di re-installazione della lista canali fai riferimento al manuale del box interattivo oppure clicca qui.
Clicca qui per verificare se la tua zona è raggiunta dal segnale di Mediaset Premium.
Per qualsiasi dubbio o informazione chiama il call center Mediaset Premium al numero 199 303 404 (il costo da telefonia fissa è di 0,03 euro al minuto, più 0,06 euro di scatto alla risposta, IVA inclusa. I costi da telefono cellulare variano in funzione del gestore da cui viene effettuata la chiamata).
Di seguito la composizione delle frequenze digitali su cui sono ospitati i contenuti Mediaset Premium e i canali free Mediaset:
MUX Mediaset 1
Iris - LCN 25 (precedentemente su Mux 2 e spostato su Mux 1)
Mediashopping - LCN 48
Class News - LCN 43
BBC World - LCN 44
Coming Soon - LCN 46
Premium Calcio 24 - LCN 121
Diretta Calcio 1 - LCN 122
Diretta Calcio 2 - LCN 123
Diretta Calcio 3 - LCN 124
Diretta Calcio 4 - LCN 125
Diretta Calcio 5 - LCN 126
Diretta Calcio 6 - LCN 127
Premium Menu - LCN 101
Premium Attivazione - LCN 129
Premium Extra 1 - LCN 118 (sarà disponibile fino al 30 giugno)
Premium Extra 2 - LCN 119 (sarà disponibile fino al 30 giugno)
Mux Mediaset 2
Rete 4 - LCN 4
Canale 5 - LCN 5
Italia 1 - LCN 6
Boing - LCN 15 (precedentemente su D-Free e spostato su Mux 2)
Sport Italia - LCN 23
SI Live 24 - LCN 24
Mux D-Free
Disney Channel - LCN 109
Disney Channel+1 - LCN 110
Joi - LCN 111
Mya - LCN 112
Steel - LCN 113
Joi+1 - LCN 114
Mya+1 - LCN 115
Steel+1 - LCN 116
:asd:
domthewizard
26-06-2008, 09:59
apriamo un petizione anti-stancocicc :O e cmq la giuve offre 8mln (e sono pure troppi), l'itner ne vuole 15. nella trattativa verranno inseriti tiago e almiron, ma visto che l'itner non ha più posti per extracomunitari, gli farà un passaporto (rigorosamente falso), visto che conoscono molto bene il tipo che li fa :O e se verranno itnercettati, li metteranno a lavorare come magazzinieri :)
ritornando al discorso di ieri: budget per la musa 9000-9500€ (no argento) - per la g.punto 7000€
Sagaceee ..... :O
Tanto il DTT non arriva .... :cry:
MichellePayne
26-06-2008, 10:03
Buondì clan:)
jimmywarsall
26-06-2008, 10:10
Sagaceee ..... :O
Tanto il DTT non arriva .... :cry:
Anche a me arriva poca roba ... rai nulla... il mux di mediaset e La7 sì però :O
http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura.aspx?TRS_ID=1550000
jimmywarsall
26-06-2008, 10:13
apriamo un petizione anti-stancocicc :O e cmq la giuve offre 8mln (e sono pure troppi), l'itner ne vuole 15. nella trattativa verranno inseriti tiago e almiron, ma visto che l'itner non ha più posti per extracomunitari, gli farà un passaporto (rigorosamente falso), visto che conoscono molto bene il tipo che li fa :O e se verranno itnercettati, li metteranno a lavorare come magazzinieri :)
ritornando al discorso di ieri: budget per la musa 9000-9500€ (no argento) - per la g.punto 7000€
Non è che Piago lo vuole davvero Mourinho?... no eh... tra portughes magari ci si intende :stordita:
domthewizard
26-06-2008, 10:16
Non è che Piago lo vuole davvero Mourinho?... no eh... tra portughes magari ci si intende :stordita:
dalle mie parti si dice portughes si ma fesso no :cool:
e sai che inchiappolata se davvero lo prendono e torna il tiago di una volta :cry:
jimmywarsall
26-06-2008, 10:17
e sai che inchiappolata se davvero lo prendono e torna il tiago di una volta :cry:
Sì, perché?... chi era il Piago di una volta? :help: :help: :help:
domthewizard
26-06-2008, 10:19
era un abbastanza shanti :O
Sì, perché?... chi era il Piago di una volta? :help: :help: :help:
come fai a non ricordarlo?
jimmywarsall
26-06-2008, 10:34
come fai a non ricordarlo?
Prima che lo comprassimo mica sapevo chi fosse :boh:
Anche a me arriva poca roba ... rai nulla... il mux di mediaset e La7 sì però :O
http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura.aspx?TRS_ID=1550000
Anche da me solo quei due ... dall'altra parte del fiume secondo quel sito invece arrivano tutti ... :muro:
Prima che lo comprassimo mica sapevo chi fosse :boh:
ero ironico...a mio parere il 90% dei giocatori del lione in italia farebbero pena..si salvano solo juninho mimancaunamanu benzema(forse) e grosso.
Buongiorno clan .... cercate di non intasare nuovamente il forum con tutti i nostri acquisti di mercato che alla fine i poveri criceti non lo reggono più ..... già stanno facendo uno sforzo immane nel reggere lo spam ....
http://wunaladreaming.files.wordpress.com/2008/05/criceto.jpg
Gazzetta - Juventus, dubbio per la difesa
Sarà Dario Knezevic a decidere il proprio futuro. Lo ha dichiarato il Presidente del Livorno, Aldo Spinelli, visto che, dopo che sembrava fatta per il passaggio del difensore croato al Torino, sul giocatore è tornata in pole position la Juventus; i bianconeri, tuttavia, nel frattempo avevano già preso le loro contromisure, sondando il terreno col Catania per Terlizzi e con la Sampdoria per Falcone.
vedo che qui si predica bene e si razzola male :rolleyes:
segnalato per aver fatto quello che tu stesso avevi consigliato di non fare :O
addirittura nel post successivo :doh:
poveri criceti :nono::nono:
cmq, sto imparando ad usare autocad :cool:
ho già disegnato un rettangolo ed un'ellisse :asd:
Io li faccio a mano libera :cool: :cool:
:rolleyes: :rolleyes:
segnalato a manetta :read:
melomanu
26-06-2008, 10:51
pomeriggio :confused:
e come fare colazione con un gelato :help:
sei propio un tipo da stancovicce te :rolleyes:
Sei proprio un niub :rolleyes:
Fare colazione con granita e 2 brioches è un must :O
Ma cosa vuoi capirne tu, di usanze isolane :nono:
dominiamo il mercato :cool:
Si ma il mercato lo fanno i dirigenti su consigli dell'allenatore....
Non è che si alzano la mattina e dicono PRENDIAMO STANKOVIC... se lo stanno trattando - evidentemente - glielo ha chiesto Ranieri o comunque ha dato il suo consenso. :read:
Cosa che fa riflettere parecchio :asd:
ma oggi non postate le prime pagine dei quotidiani?
domthewizard
26-06-2008, 10:55
terlizzi no, vi prego :cry: :cry: :cry:
melomanu
26-06-2008, 10:56
fukka, tu a mano, al massimo, ti fai qualche altra cosa :asd:
fukka, tu a mano, al massimo, ti fai qualche altra cosa :asd:
quelle le faccio in 3D :O
:sofico:
melomanu
26-06-2008, 11:00
quelle le faccio con 3Dita :O
:sofico:
Considerando le dimensioni, mi pare giusto :O
MichellePayne
26-06-2008, 11:02
http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/12875/
:eek: :eek: :eek:
:D :rolleyes:
:asd::asd:
segnalato :rolleyes:
melomanu
26-06-2008, 11:05
:asd::asd:
Inchiappettato :ciapet:
jimmywarsall
26-06-2008, 11:05
ma oggi non postate le prime pagine dei quotidiani?
Beccati questa:
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
:doh: :doh: :doh:
:eek: :eek: :eek:
:D :rolleyes:
di sicuro diventerà un campione, ed a 18 anni vorrà 4 milioni a stagione come balotelli :asd::asd:
Inchiappettato :ciapet:
fa troppo caldo per degnarti della risposta che meriti :O
quindi ti segnalo di nuovo :cool:
melomanu
26-06-2008, 11:08
fa troppo caldo per degnarti della risposta che meriti :O
quindi ti segnalo di nuovo :cool:
Mi sto cagando addosso http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
Innominato
26-06-2008, 11:09
di sicuro diventerà un campione, ed a 18 anni vorrà 4 milioni a stagione come balotelli :asd::asd:
Quoto :O
Beccati questa:
:doh: :doh: :doh:
titolo peggiore non potevano trovare :rolleyes:
a 'sto punto preferisco tenermi lavatrice, almeno è già inserito nell'ambiente, e pare sia benvoluto da tutti; stancovicce invece dubito potrà essere accolto a braccia aperte :muro: :muro:
mi sa che 'st'anno la scempions ci darà ben magre soddisfazioni ...
melomanu
26-06-2008, 11:09
Ma che, scherzi?
Il futuro centravanti della nazionale :O
Mi sto cagando addosso http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
spero tu abbia messo il pannolone come fai ogni giorno
:help:
kenjcj2000
26-06-2008, 11:10
sei non puoi andare in bagno ti consiglio delle salviette profumate che usavo io x il mio pupo :O sono fenomenali :O
jimmywarsall
26-06-2008, 11:11
Un clone?
:eekk:
vedo che qui si predica bene e si razzola male :rolleyes:
segnalato per aver fatto quello che tu stesso avevi consigliato di non fare :O
addirittura nel post successivo :doh:
poveri criceti :nono::nono:
Una o due notizie non uccidono il forum .... micio ne posta 15 per volta .... :O
Ottimista ... al massimo gli basta una di queste ....
http://www.laboandco.it/Prod/Images/bochem/pincettes/1010-med.jpg
MichellePayne
26-06-2008, 11:12
Ma che, scherzi?
Il futuro centravanti della nazionale :O
:O
con un cognome così:O
melomanu
26-06-2008, 11:14
spero tu abbia messo il pannolone come fai ogni giorno
:help:
Interno :O
Ottimista ... al massimo gli basta una di queste ....
http://www.laboandco.it/Prod/Images/bochem/pincettes/1010-med.jpg
tu non sai quanto possono essere grandi le pinzette :O
Interno :O
non avevo dubbi :read: :read:
MichellePayne
26-06-2008, 11:22
almeno spammate con classe:O
http://static.blogo.it/calcioblog/delpierorovesciata.jpg:read:
jimmywarsall
26-06-2008, 11:23
discorsi da gayosi :rolleyes:
jimmywarsall
26-06-2008, 11:25
Tutto merito di Moggi :read:
I processi (:rotfl:) l'hanno ampiamente dimostrato :O
di certo questo non è spam
:ave::ave::ave:
melomanu
26-06-2008, 11:26
Immorali :rolleyes:
domthewizard
26-06-2008, 11:34
ragazzi, sbaglio o non è uscita ancora nessuna "sparata" di qualche grande uomo intenditore di calcio in cui si dice che del piero è finito, cotto, bollito e alla frutta? :confused: senza queste "bombe" la mia estate non ha significato :cry: :cry: :cry:
MichellePayne
26-06-2008, 11:35
Tutto merito di Moggi :read:
I processi (:rotfl:) l'hanno ampiamente dimostrato :O
già già!:O
senza Moggi ad alex non sarebbe mai riuscito un numero del genere:O
:doh:
:cry: mi hanno ucciso l'anima :cry:
melomanu
26-06-2008, 11:35
ragazzi, sbaglio o non è uscita ancora nessuna "sparata" di qualche grande uomo intenditore di calcio in cui si dice che del piero è finito, cotto, bollito e alla frutta? :confused: senza queste "bombe" la mia estate non ha significato :cry: :cry: :cry:
Ormai è un concetto sottinteso :rolleyes:
jimmywarsall
26-06-2008, 11:39
Ah, perché? Gioca ancora quel mezzo giocatore dopato? :O
Non si era ritirato anni fa? :rolleyes:
jimmywarsall
26-06-2008, 11:41
JUVENTUS CLAN - 2008/2009 - aaaah... come gioca quel mezzo giocatore finito :O
domthewizard
26-06-2008, 11:42
Ormai è un concetto sottinteso :rolleyes:
ma se non lo sento dire da qualcuno che fa tv non va bene! :cry:
Ah, perché? Gioca ancora quel mezzo giocatore dopato? :O
Non si era ritirato anni fa? :rolleyes:
guarda, si è dopato ancora di più e ha fatto 20 gol in campionato, però in nazionale è stato un flop... aveva ragione donadoni a non volerlo portare, è stata tutta colpa nostra è così abbiamo perso l'europeo :doh: :help:
domthewizard
26-06-2008, 11:43
io direi: JUVENTUS CLAN - 2008/2009 - aaaah... come gioca quel mezzo giocatore finito? :confused:
MichellePayne
26-06-2008, 11:44
straquoto
mi piace mi piace mi piace:winner: :winner: :winner:
jimmywarsall
26-06-2008, 11:45
guarda, si è dopato ancora di più e ha fatto 20 gol in campionato, però in nazionale è stato un flop... aveva ragione donadoni a non volerlo portare, è stata tutta colpa nostra è così abbiamo perso l'europeo :doh: :help:
21 :read:
Eh... sì... infatti Di Natale e Cassano non hanno reso per colpa di quel mezzo giocatore finito da anni :rolleyes: ... colpa dei giornali e dei tifosi... i due nuovi fenomeni del calcio italiano non hanno potuto dare il meglio di loro perché sentivano troppa pressione con quell'ex-giocatore in panchina pronto a subentrare (ma quando? :wtf:)
jimmywarsall
26-06-2008, 11:47
straquoto
mi piace jimmy mi piace mi piace jimmy :winner: :winner: :winner:
:cool:
io direi: JUVENTUS CLAN - 2008/2009 - aaaah... come gioca quel mezzo giocatore finito? :confused:
Eh no... mica è una domanda.. noi lo sappiamo come gioca il bollito dal 1998 .... :cool:
banana snapple
26-06-2008, 11:49
haloa a tutti :cool:
visto? oggi non ho fatto andare a pu****e il forum :asd:
domthewizard
26-06-2008, 11:50
speriamo che questo post venga uppato prima del crollo del server e delle borse mondiali :O
21 :read:
Eh... sì... infatti Di Natale e Cassano non hanno reso per colpa di quel mezzo giocatore finito da anni :rolleyes: ... colpa dei giornali e dei tifosi... i due nuovi fenomeni del calcio italiano non hanno potuto dare il meglio di loro perché sentivano troppa pressione con quell'ex-giocatore in panchina pronto a subentrare (ma quando? :wtf:)
Siamo usciti dall'europeo perchè non giocava il mitico Van Sborry! :read:
E' anc£$£ pr°ç°ç per ç@rlo ..... :help .......
E' anc£$£ pr°ç°ç per ç@rlo ..... :help ......
E' anc£$£ pr°ç°ç per ç@rlo ..... :help .....
banana snapple
26-06-2008, 11:55
E' anc£$£ pr°ç°ç per ç@rlo ..... :help .......
E' anc£$£ pr°ç°ç per ç@rlo ..... :help ......
E' anc£$£ pr°ç°ç per ç@rlo ..... :help .....
:sofico: :sofico:
melomanu
26-06-2008, 11:56
siamo usciti dall'europeo perchè non ha giocato sempre cazzano :O
jimmywarsall
26-06-2008, 11:56
Urca è arrivato banana...
:tie: :tie: :tie:
http://www.comicguide.net/images/smilies/abso.gif
:tie: :tie: :tie:
jimmywarsall
26-06-2008, 11:58
Come no?
Non hai visto che magie che ha fatto? :cool:
Da quando è entrato lui la musica è cambiata :cool: :cool:
Mica è colpa sua se gli altri 10 erano degli scarsoni :cool: :cool: :cool:
melomanu
26-06-2008, 12:01
La granita caffè è potentissima ! http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
banana snapple
26-06-2008, 12:02
veramente siamo usciti perchè l'ho gufata all'italia in modo pauroso :asd:
domthewizard
26-06-2008, 12:02
La granita caffè è potentissima ! http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
io invece sto mangiando le palline di batman... però mi ha deluso, credevo fosse più dotato :asd:
banana snapple
26-06-2008, 12:03
bisogna aprire il nuovo thread :read:
Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Sperando che banana non faccia crashare il server http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif
melomanu
26-06-2008, 12:04
Juventus cl'an 2007-2008: vai gobba, sei forte ! http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
jimmywarsall
26-06-2008, 12:04
Eh eh...
chi abita nella pianura padana?....
Ho appena sentito un collega veneto e mi ha detto che da loro le zanzare tigre la sera li predono, li sollevano e li portano in giro loro ... :asd:
E poi che vanno in giro la sera con le sacche di sangue di scorta.. :rotfl:
mi ha fatto cappottare :sbonk:
melomanu
26-06-2008, 12:06
Ho scoperto ieri che c'è un paese vicino milano che si chiama gorgonzola :asd:
gorgonzola :asd: :asd:
jimmywarsall
26-06-2008, 12:06
Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Sperando che banana non faccia crashare il server http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif
Al massimo sarebbe:
Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Sperando che banana non faccia crashare il mondo :tie:
ma le faccine non ci stanno nel titolo purtroppo :boh:
jimmywarsall
26-06-2008, 12:08
:mbe:
embé?... mica è così strano :O
Pensa a:
http://www.spoletonline.com/show_image.php?filename=pic/foto/18698Bastardo.jpg&newxsize=400&newysize=388
ci sono anche stato...
c'era anche un altro cartello:
WELCOME
a
BASTARDO
Eh eh...
chi abita nella pianura padana?....
Ho appena sentito un collega veneto e mi ha detto che da loro le zanzare tigre la sera li predono, li sollevano e li portano in giro loro ... :asd:
E poi che vanno in giro la sera con le sacche di sangue di scorta.. :rotfl:
mi ha fatto cappottare :sbonk:
Io sapevo che giravano con le luci di posizione accese ... :O
domthewizard
26-06-2008, 12:09
quindi se vado in svizzera trovo la città di emmenthal? :confused:
melomanu
26-06-2008, 12:10
si ma siccome c'è un importante istituto rfid, mi suonerebbe strano dire: dove lavori? a gorgonzola :asd:
jimmywarsall
26-06-2008, 12:11
quindi se vado in svizzera trovo la città di emmenthal? :confused:
BRRRRRRRRRRRRRRRRR....
con sto caldo ci voleva... :sofico:
N'dom a magnà va :D
embé?... mica è così strano :O
Pensa a:
http://www.spoletonline.com/show_image.php?filename=pic/foto/18698Bastardo.jpg&newxsize=400&newysize=388
ci sono anche stato...
c'era anche un altro cartello:
Meglio andare a ....
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/3/33/Sesso_reggio_emilia.jpg
domthewizard
26-06-2008, 12:12
BRRRRRRRRRRRRRRRRR....
con sto caldo ci voleva... :sofico:
N'dom a magnà va :D
ci andrei volentieri, ma devo aspettare che torna mio padre :cry: :cry: :cry:
Radagast?
26-06-2008, 12:21
JUVENTUS CLAN 2008/2009 LA BETTOLA DEI FARABUTTI
Dai ragazzi, questo è stupendo :cool:
Juventus Clan HWU - 2007/2008 - non siamo pirla
:rolleyes:
Buondì clan:)
ciao Platini
Beccati questa:
:muro:
mi piace mi piace mi piace:winner: :winner:
e ce lo dici in modo così stentoreo?
ah le ragazzine di oggi
Urca è arrivato banana...
:tie:
http://www.comicguide.net/images/smilies/abso.gif
:tie:
Meglio andare a ....
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/3/33/Sesso_reggio_emilia.jpg
quella con immortalata davanti al cartello la tipa italiana di supetangas era meglio :oink:
Radagast?
26-06-2008, 12:29
Juventus Clan HWU - 2007/2008 - non siamo pirla
:eek:
prevedevi già il futuro?
MichellePayne
26-06-2008, 12:38
http://www.gazzetta.it/Media/Foto/2007/08/07/platini--346x212.jpg
ciao matteo:O
Gianni1482
26-06-2008, 12:54
Gianni1482
26-06-2008, 12:55
veramente siamo usciti perchè l'ho gufata all'italia in modo pauroso :asd:
Iettatore :rolleyes:
Gianni1482
26-06-2008, 12:56
JUVENTUS CLAN 2008/2009 LA BANDA DEI TRUFFATORI :O
Iettatore :rolleyes:
infatti ho proposto l'ignore generale dello iettatore per 48 ore :rolleyes:
melomanu
26-06-2008, 12:57
Io proporrei di sperare che faccia scena muta agli orali :rolleyes:
Gianni1482
26-06-2008, 13:00
infatti ho proposto l'ignore generale dello iettatore per 48 ore :rolleyes:
concordo:rolleyes:
concordo pienamente :rolleyes:
banana snapple
26-06-2008, 13:00
tu spera che sabato vado bene sennò scendo da te a cercarti :rolleyes: :rolleyes:
melomanu
26-06-2008, 13:02
tu spera che sabato vado bene sennò scendo da te a cercarti :rolleyes: :rolleyes:
non saresti in grado di trovarmi manco se fossimo io e tu soli in una stanza :rolleyes:
Intanto Windows xp sarà supportato fino al 2014
http://www.microsoft.com/windows/products/windowsxp/future.mspx
:cincin: :yeah:
esatto, ci arriva pure la metro
non è male come paesino :)
ma il meglio è quello da cui inizia la tangenziale est
Usmate
pensate alla tratta Usmate Milano :rotfl:
melomanu
26-06-2008, 13:03
Addirittura la metro?
interessante questa cosa.
banana snapple
26-06-2008, 13:04
non saresti in grado di trovarmi manco se fossimo io e tu soli in una stanza :rolleyes:
ho puntato i satelliti su casa tua, ti faccio vedere io se ti trovo o no :rolleyes: :rolleyes:
pensate alla tratta Usmate Milano :rotfl:
a ciao belli un paio di annetti fa nella classifica ciao mp3 hanno fatto sentire il brano di una band locale che aveva composto un brano con questo doppio senso :D
melomanu
26-06-2008, 13:05
a ciao belli un paio di annetti fa nella classifica ciao mp3 hanno fatto sentire il brano di una band locale che aveva composto un brano con questo doppio senso :D
Io non ho capito :stordita:
Gianni1482
26-06-2008, 13:06
Intanto Windows xp sarà supportato fino al 2014
http://www.microsoft.com/windows/products/windowsxp/future.mspx
:cincin: :yeah:
mitico :D hanno capito quale è il sistema operativo che vale :sborone:
usmare da queste parti significa "odorare"
quindi usmate milano, tutto attaccato, significa odoratemi il culo :)
banana snapple
26-06-2008, 13:09
ignorante :rolleyes:
melomanu
26-06-2008, 13:10
aaahhh ecco, dicevo io :D
non potevo saperlo :stordita:
ignorante :rolleyes:
zitto che ti prenderà il mutismo sabato mattina :rolleyes:
usmare = odorare
Usmate e Milano sono 2 luoghi,ma detto a voce sarebbe
usmatemil'ano :sofico: :asd:
maxxpower
26-06-2008, 13:13
'orno...
a studiosbord...danno per + probabile aquilani rispetto a xabi...:eek:
maxxpower
26-06-2008, 13:13
'orno...
e Iasesta come partente...:cry:
miciopazzo198x
26-06-2008, 13:14
tieni :asd:
http://www.car4you.it/AppPortal/Page/Vehicle/VehicleDetailView.aspx?s=eUAMMybGfcuXfp04_D8yTTDscBkTv9Bovpio/NJBzt4Sm3CC
http://www.car4you.it/AppPortal/Page/Vehicle/VehicleDetailView.aspx?s=eUAMMybGfcuXbp058z8yTTDscBkTv9Bovpio/NJBzt4Sm3CC
http://www.car4you.it/AppPortal/Page/Vehicle/VehicleDetailView.aspx?s=eUAMMybGfdeh3Pn05n5kmmHY4DInf6DRfTFR_aSDnbwlNuCD
usmare = odorare
Usmate e Milano sono 2 luoghi,ma detto a voce sarebbe
usmatemil'ano :sofico: :asd:
:old:
prova a usmare, prova
miciopazzo198x
26-06-2008, 13:19
Prendere uno tutto italiano sembrava brutto :asd:
miciopazzo198x
26-06-2008, 13:21
straquoto
mi piace mi piace mi piace:winner: :winner: :winner:
Così gliela tiriamo....
io propongo di lasciare senza titolo fino alla fine del preliminare di Champions :cool:
melomanu
26-06-2008, 13:22
Prendere uno tutto italiano sembrava brutto :asd:
Razzista :O
miciopazzo198x
26-06-2008, 13:24
JUVENTUS CLAN 2008/2009 LA BETTOLA DEI FARABUTTI
Dai ragazzi, questo è stupendo :cool:
Hai dimenticato una cosa in fondo al messaggio:
® miciopazzo198x
E dopo c'e il colpo di testa di 3X3 vero???
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
miciopazzo198x
26-06-2008, 13:27
Sbagliato thread? :O
Gianni1482
26-06-2008, 13:29
'orno...
e Iasesta come partente...:cry:
:help: Siamo fritti :O
melomanu
26-06-2008, 13:30
Sbagliato thread? :O
Non lo so :O
Cmq sto guardando qualche video di sto richard benson: mio Dio che personaggio :rotfl:
Gianni1482
26-06-2008, 13:31
meglio LA BANDA DI TRUFFATORI :O
miciopazzo198x
26-06-2008, 13:32
Che pena semmai... :doh:
Gianni1482
26-06-2008, 13:32
Che pena semmai... :doh:
anche la banda dei rosiconi va bene :O
Radagast?
26-06-2008, 13:33
Hai dimenticato una cosa in fondo al messaggio:
® miciopazzo198x
Uffa sì, non me lo ricordare ogni volta......
segnalato il pazzo :rolleyes:
miciopazzo198x
26-06-2008, 13:35
meglio LA BANDA DI TRUFFATORI :O
Inanzitutto la banda no perchè non è un qualcosa di chiuso.... è un clan dove tutti possono entrare.
Secondo: truffatore = Chi truffa
invece: farabutto = persona spregiudicata capace di azioni deplorevoli (meglio questo significato, più generico)
Terzo: non copiare :O
miciopazzo198x
26-06-2008, 13:35
anche la banda dei rosiconi va bene :O
Non era per te, era riferito al post prima del tuo :asd:
melomanu
26-06-2008, 13:36
Non era per te, era riferito al post prima del tuo :asd:
micio ho beccato pure il thread ufficiale qui su hwupgrade !! aaahahahahaha :rotfl: :rotfl:
micioooooooooooooooooooooooo :sbonk:
lorenzo999
26-06-2008, 13:37
se continua così mettiamo solo l'anno, senza titolo. :asd:
e si sbaglia anche l'anno visti i molteplici 2007/2008 che si sono visti nelle scorse pagine del thread :asd:
maxxpower
26-06-2008, 13:42
Juventus Clan 2008/2009 - Il Covo dei Ladri Dopati
:fagiano:
lorenzo999
26-06-2008, 13:47
tanto vale mettere
Juventus Clan HWU - 2008/2009 - Spam4fun
Radagast?
26-06-2008, 13:50
tanto vale mettere
Juventus Clan HWU - 2008/2009 - Spam4fun
minkia, questo è bello :eek:
pablog1585
26-06-2008, 13:52
UFFICIALE: Giovinco torna alla Juve
26.06.2008 13.48 di Paolo Bardelli
Sebastian Giovinco (21) torna alla Juventus. La società bianconera comunica di aver esercitato la propria contro-opzione sul cartellino del fantasista e si è così garantita le giocate del giocatore piemontese che, protagonista di un grande campionato con la maglia dell'Empoli. :read:
complimenti:O
noi invece siamo a posto così (cit.)
Radagast?
26-06-2008, 13:56
Sebastian Giovinco (21) torna alla Juventus. La società bianconera comunica di aver esercitato la propria contro-opzione sul cartellino del fantasista e si è così garantita le giocate del giocatore piemontese che, protagonista di un grande campionato con la maglia dell'Empoli. :read:
mitico, Sebastian il futuro numero 10, spero che quest'anno giochi con continuità...perchè solo in altri paesi fan giocare i giovani promettenti e qui da noi c'è gente che ancora a 40 anni pretende di essere titolare (senza riferimento a Maldini che proprio oggi ne fa 40 e tanti auguri) ;)
miciopazzo198x
26-06-2008, 14:02
mitico, Sebastian il futuro numero 10, spero che quest'anno giochi con continuità...perchè solo in altri paesi fan giocare i giovani promettenti e qui da noi c'è gente che ancora a 40 anni pretende di essere titolare (senza riferimento a Maldini che proprio oggi ne fa 40 e tanti auguri) ;)
Futuro capitano! E' nato a Torino :D
miciopazzo198x
26-06-2008, 14:02
micio ho beccato pure il thread ufficiale qui su hwupgrade !! aaahahahahaha :rotfl: :rotfl:
micioooooooooooooooooooooooo :sbonk:
meloooooooooooooooooooooooooooo
'sti ca**i :asd:
miciopazzo198x
26-06-2008, 14:17
Juve: Xabi Alonso, oggi un altro incontro
Intanto per i bianconeri c'è anche l'idea Ivanovic
http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/12873/
:help: :muro: :help:
Jollyroger87
26-06-2008, 14:19
Bannate Micio per questo squallido tentativo di presa in giro :O
Boostern
26-06-2008, 14:19
:help: :muro: :help:
:rotfl::rotfl::rotfl:
jimmywarsall
26-06-2008, 14:21
:rotfl:
miciopazzo198x
26-06-2008, 14:23
Bannate Micio per questo squallido tentativo di presa in giro :O
Quale? :O
jimmywarsall
26-06-2008, 14:23
Juventus Clan HWU - 2008/2009 - Title in progress :muro:
Certo che ch'avete nà fantasia :doh: :help:
Jollyroger87
26-06-2008, 14:29
Juventus Clan HWU - 2008/2009 - Per una nuova belle EPOque :O
Juventus Clan 2008-2009 - E adesso sono cazzi Amauri per tutti!:O
Mercato, è il giorno delle partecipazioni
Nel calendario del calciomercato, il giorno 25 giugno era quello indicato come termine ultimo per le risoluzioni delle partecipazioni. Juventus attiva nel risolvere tutte le questioni ancora in sospeso.
La notizia più importante, e che tutti i tifosi bianconeri volevano sentire, è che Sebastian Giovinco torna ad essere al 100% un giocatore della Juventus.
Lo stesso discorso, la società bianconera lo ha intrapreso con il Bari per Davide Lanzafame. E’ stata esercitata la contro-opzione, pertanto diventa inefficace il diritto del club pugliese di acquisizione a titolo definitivo con accordo di partecipazione dell’attaccante. Lanzafame, uno dei migliori giocatori dell’ultimo torneo di Serie B, rientra così in bianconero.
Infine Antonio Mirante. La Sampdoria ha esercitato il proprio diritto di opzione sul portiere campano che resterà così un altro anno in blucerchiato, a titolo definitivo con accordo di partecipazione.
Il giorno dopo avergli fatto prolungare il contratto e aver confermato la partecipazione con l’Udinese, Michele Paolucci ancora protagonista nelle trattative bianconere. La Juventus ha infatti dato il proprio nulla osta per il trasferimento temporaneo dell’attaccante dai friulani al Catania.
Queste le altre operazioni di giornata, tutte riguardanti ragazzi cresciuti nel settore giovanile bianconero e nella passata stagione in forza a formazioni di A, B e C.
Matteo Cavagna: rinnovata la partecipazione con il Ravenna e allungato il contratto del giocatore fino al 2011;
Andre Cuneaz: risolta a favore della Juventus la partecipazione con la Pistoiese per € 500;
Davide Di Berardino: risolta a favore della Juventus la partecipazione con la Juve Stabia per € 8.000;
Stefano Dicuonzo: risolta a favore della Juventus la partecipazione con il Ravenna per € 500;
Tomas Guzman: rinnovata la partecipazione con il Piacenza;
Andrea Luci: Ascoli e Juventus andranno alle buste;
Giuseppe Rizza: risolta a favore della Juventus la partecipazione con la Juve Stabia per € 50.000;
Matteo Trini: risolta a favore della Juventus la partecipazione con la Juve Stabia per € 5.000;
Francesco Volpe: rinnovata la partecipazione con il Livorno;
Pietro Zammuto: risolta a favore del Piacenza la partecipazione con la Juventus per € 170.000.
Questo si che è mercato .... :O
Bello ... :D :D
jimmywarsall
26-06-2008, 14:34
Bello ... :D :D
Certo... il mio riferito al Capitano porta rogna e questo no? :rolleyes:
jimmywarsall
26-06-2008, 14:35
Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Noi ch'abbiamo due OO così :O
AtuttaBIRRA!
26-06-2008, 14:36
Juventus Clan HWU - 2008/2009 - Uhm
Certo... il mio riferito al Capitano porta rogna e questo no? :rolleyes:
Mica ho detto che scelgo quello ... ho detto che è bello .... :O
Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Noi ch'abbiamo due OO così :O
questo mi piace un casino
Chris Solskjaer
26-06-2008, 14:42
Mercato, è il giorno delle partecipazioni
Lo stesso discorso, la società bianconera lo ha intrapreso con il Bari per Davide Lanzafame. E’ stata esercitata la contro-opzione, pertanto diventa inefficace il diritto del club pugliese di acquisizione a titolo definitivo con accordo di partecipazione dell’attaccante. Lanzafame, uno dei migliori giocatori dell’ultimo torneo di Serie B, rientra così in bianconero.
Questo si che è mercato .... :O
Ma non era stato già dato in comproprietà al Palermo per l'affare Amauri ?
Juventus Clan HWU - 2008/2009 - A Roma solo in vacanza
jimmywarsall
26-06-2008, 14:53
Juventus Clan HWU - 2008/2009 - A Roma solo in vacanza
Juventus Clan HWU - 2008/2009 - W l'ottimismo :asd: :asd:
Juventus Clan 2008/2009 - Noi zebre vincenti,voi bisce piangenti!:O
jimmywarsall
26-06-2008, 15:00
Un po' provocatorio direi :asd: :asd:
Juventus Clan HWU - 2008/2009 - Ahhhh ... la Tauromachia !!!! .... Miiiillle !!!!! .... :O
miciopazzo198x
26-06-2008, 15:10
Ma non era stato già dato in comproprietà al Palermo per l'affare Amauri ?
Allora...
Come accordo (verbale) Lanzafame deve andare al Palermo. Però, nel momento dell'accordo per Amauri, non era inserito ufficialmente nella trattativa proprio perchè c'erano delle formalità da sbrigare. Ora che è stato riscattato andrà al Palermo e il passaggio in comproprietà sarà ufficializzato.
miciopazzo198x
26-06-2008, 15:12
paolo1974
26-06-2008, 15:13
Siculo-piemontese prego. Un pò di orgoglio nostrano:D
melomanu
26-06-2008, 15:14
juve clan 2008-2009: io non sono piagnone
miciopazzo198x
26-06-2008, 15:15
Non meritano ulteriori riferimenti nel titolo... :stordita:
paolo1974
26-06-2008, 15:17
Aspè state decidendo lo slogan???
Allora: juve clan 2008/2009 e adesso facciamo sul serio:read:
ce l'ho!
Juventus Clan 2008/2009 - xxxxx xxxxx xxx x xxx xxx xx xxxx x xxx xxxxx!!! PS xxxx xxxxxxx!:O
melomanu
26-06-2008, 15:19
"Che differenza c'è tra un interista e un dentifricio?
Nessuna sono tutti e due perdenti"
---------------------------------
"Interista è meglio perché
- Non disturbi la gente facendo caroselli con l'auto.
- Risparmi sui gadget: la sciarpa con l'inter campione è la stessa di 11
anni fa.
- Non devi fare calcoli complicati per ricordare il numero delle vittorie.
- Hai sempre nuovi giocatori da idolatrare.
- Hai sempre nuovi giocatori da insultare.
- Quando vai allo stadio spesso riesci ad uscire prima per evitare il
traffico.
- Spesso cammini a testa bassa, puoi trovare soldi o oggetti smarriti.
- Se conosci una ragazza milanista o juventina risulti simpatico perché
non parli di calcio.
- Se scopri che sei interista susciti in lei la sindrome della
crocerossina o l'istinto protettivo materno.
- Ogni anno è quello buono.
- C'è sempre un infortunato che poteva risolvere la partita.
- Il lunedì mattina i colleghi ti aspettano per salutarti.
- Gli amici quando ti incontrano scherzano sempre con te."
-------------------------------------------------------
"che differenza c'è tra l'inter & 1 rubinetto?
niente!tutti e due perodono!"
"Arrestato Moratti!"Eh perché?" "Spaccio: spacciava l'inter per una squadra!"
:rotfl: :rotfl:
jimmywarsall
26-06-2008, 15:35
Ma se dici sempre.... "mercato di emme"... "società di emme" :ciapet: :ciapet:
Aspè state decidendo lo slogan???
Allora: juve clan 2008/2009 e adesso facciamo sul serio:read:
Perché fino a d adesso? :mbe:
ce l'ho!
Juventus Clan 2008/2009 - xxxxx xxxxx xxx x xxx xxx xx xxxx x xxx xxxxx!!! PS xxxx xxxxxxx!:O
Non ho capito xxxx xxxxxxX!
Gianni1482
26-06-2008, 15:36
Questo mi piace :O
Gianni1482
26-06-2008, 15:36
Un po' provocatorio direi :asd: :asd:
lo segnalo per flame :rolleyes:
jimmywarsall
26-06-2008, 15:37
....
Stra:old:
ma :rotfl: lo stesso
Gianni1482
26-06-2008, 15:41
:ave: :ave:
Stra:old:
ma :rotfl: lo stesso
jimmywarsall
26-06-2008, 15:45
JUVENTUS CLAN - 2008/2009 - Dai passa il cannone... partita? quale partita? :O
jimmywarsall
26-06-2008, 15:48
Donadoni non e' piu' il ct azzurro
Figc: esaurito il rapporto contrattuale con il tecnico
(ANSA) - ROMA, 26 GIU - Roberto Donadoni non e' piu' il ct della nazionale. Lo ha comunciato la federcalcio, al termine di un lungo incontro tra Abete e il tecnico. 'La federcalcio - precisa il comunicato - ritiene esaurito il rapporto contrattuale alla naturale scadenza'. Durante l'incontro tra Abete e Donadoni, si aggiunge, e' stato fatto il bilancio degli ultimi due anni e dell'andamento degli Europei. La Figc 'conferma la sincera stima personale per Donadoni, apprezzandone la serieta''.
Qualcosa di buono alla fine in sti Europei si riesce a trovare :O
domthewizard
26-06-2008, 15:51
e non si poteva trovare prima, tipo 2 anni fa? :rolleyes:
jimmywarsall
26-06-2008, 15:52
e non si poteva trovare prima, tipo 2 anni fa? :rolleyes:
Dillo a Drive Reds e al prode Albertinaus :rolleyes:
jimmywarsall
26-06-2008, 15:54
Per vostra informazione la mia collega spara sempre meno caxxate, ma in compenso ha sempre più caldo ed è sempre più nuda :oink:
domthewizard
26-06-2008, 15:57
Per vostra informazione la mia collega spara sempre meno caxxate, ma in compenso ha sempre più caldo ed è sempre più nuda :oink:
cosa vuoi di più dalla vita? :O
P.S: prima o poi vogliamo vedere le foto della tua collega :oink:
Radagast?
26-06-2008, 16:01
Dillo a Drive Reds e al prode Albertinaus :rolleyes:
Jimmy spettacolare, gimmy presidente, gimmy unico............:eek: :eek:
p.s.
foto della tua collega o segnalo :O
jimmywarsall
26-06-2008, 16:02
:doh: :help:
Per un pò è andata giù la rete ... non è che banana è in giro .... :O
pablog1585
26-06-2008, 16:07
"Che differenza c'è tra un interista e un dentifricio?
Nessuna sono tutti e due perdenti"
---------------------------------
"Interista è meglio perché
- Non disturbi la gente facendo caroselli con l'auto.
- Risparmi sui gadget: la sciarpa con l'inter campione è la stessa di 11
anni fa.
- Non devi fare calcoli complicati per ricordare il numero delle vittorie.
- Hai sempre nuovi giocatori da idolatrare.
- Hai sempre nuovi giocatori da insultare.
- Quando vai allo stadio spesso riesci ad uscire prima per evitare il
traffico.
- Spesso cammini a testa bassa, puoi trovare soldi o oggetti smarriti.
- Se conosci una ragazza milanista o juventina risulti simpatico perché
non parli di calcio.
- Se scopri che sei interista susciti in lei la sindrome della
crocerossina o l'istinto protettivo materno.
- Ogni anno è quello buono.
- C'è sempre un infortunato che poteva risolvere la partita.
- Il lunedì mattina i colleghi ti aspettano per salutarti.
- Gli amici quando ti incontrano scherzano sempre con te."
"che differenza c'è tra l'inter & 1 rubinetto?
niente!tutti e due perodono!"
"Arrestato Moratti!"Eh perché?" "Spaccio: spacciava l'inter per una squadra!"
bella ma +tosto :old:
:cry:
caurusapulus
26-06-2008, 16:07
Ma sto clan è ancora aperto?
State già lavorando vedo al nuovo nome :asd:
Io voto per quello di jimmy :O :ave:
JUVENTUS CLAN - 2008/2009 E saranno
[email protected] Amauri :O :D :sofico:
jimmywarsall
26-06-2008, 16:11
p.s.
foto della tua collega o segnalo :O
E due :doh:
Niubbi :help:
Calcio: Juve; Chiellini rinnova fino al 2013
Per me - ha detto - non e' un traguardo, ma punto di partenza
(ANSA) - VINOVO (TORINO), 26 GIU - La Juventus blinda Giorgio Chiellini, giocatore rivelazione dell'ultima stagione e degli Europei, fino al 2013. L'accordo, che verra' depositato in Lega all'inizio della prossima settimana, e' stato ufficializzato oggi pomeriggio. ''Per me - ha detto il difensore - non e' un traguardo, ma un punto di partenza. Il bello viene adesso''.(ANSA).
domthewizard
26-06-2008, 16:12
questo è semplicemente straordinerio :O
(ANSA) - VINOVO (TORINO), 26 GIU - La Juventus blinda Giorgio Chiellini, giocatore rivelazione dell'ultima stagione e degli Europei, fino al 2013. L'accordo, che verra' depositato in Lega all'inizio della prossima settimana, e' stato ufficializzato oggi pomeriggio. ''Per me - ha detto il difensore - non e' un traguardo, ma un punto di partenza. Il bello viene adesso''.(ANSA).
Grandissimo :O ;)
:D ;)
jimmywarsall
26-06-2008, 16:16
Ma sto clan è ancora aperto?
State già lavorando vedo al nuovo nome :asd:
Io voto per quello di jimmy :O :ave:
E quale?
ne ho postati 10 almeno :asd: :asd:
caurusapulus
26-06-2008, 16:16
:ave:
jimmywarsall
26-06-2008, 16:19
E anche :old:
E anche :old:
E per vincere bisogna tornare ai vecchi tempi..almeno per i motti!! :O
jimmywarsall
26-06-2008, 16:30
:winner:
:ave: Chiello :ave:
Radagast?
26-06-2008, 16:31
Per quanto riguarda l'esonero di Donadoni, mio modestissimo pensiero:
Vero è che donadoni è relativamete inesperto, ma è anche vero che il fallimento a questi europei secondo me ha una causa ben più profonda. Innazitutto avrei gradito insieme all'esonero di donadoni anche delle dimissioni di tutti questi signori che calciopoli o no hanno dimostrato solo una cosa, che sono molto affezionati alle loro poltrone. Abete, Petrucci, Matarrese, sarebbe questa la nuova faccia dell'italia calcistica? :doh:
Seconda cosa, di carattere puramente pratico. Il ritorno di Lippi non mi ispira più di tanto, mi sa alquanto di minestra riscaldata e come tutti sappiamo non è che sanno buonissime.
Tornando agli Europei mi chiedo cosa sarebbe successo se Dinatale e Derossi non avessero sbagliato quei rigori, probabilmente tutti avremmo inneggiato all'ormai ex C.t., che seppur con le sue colpe (vedi Toni mai sostituito) ha comunque lavorato sempre solo, mai appoggiato dalla federazione (scritto in minuscolo a prescindere) e ora cosa si sente dire, che col ritorno di lippi probabilmente torneranno totti e nesta....se lo fanno veramente raccolgono una gran bella figura, da veri gentlmen.:muro:
Fu sbagliato a mio modo di vedere affidare una panchina importante ad un allenatore inesperto (credo che a quei tempi Ranieri fosse "disoccupato", ad esempio).:read:
Adesso ci sarà il Lippi-bis che con quel girone di qualificazione ai mondiali, scusatemi se mi permetto, ma pure io centrerei la qualificazione ;)
domthewizard
26-06-2008, 16:39
radagast, a me donadoni non è mai andato a genio, anche perchè quel suo modo di fare "non me ne frega di niente e di nessuno, e non inca**o mai perchè sono superiore a voi feccia" non mi piace. le alternative a lippi erano capello ed ancelotti: il primo aveva un precontratto con il real e veniva da calciopoli, il secondo non so se sia stato preso in considerazione ma non credo avesse accettato, anche perchè in quell'anno ha poi vinto la scempions. ora le scelte sono di nuovo obbligate: lippi, ancelotti e ranieri. il primo a me pare il più indicato, ha già vinto e lo ha dimostrato anche con la juve (e non tirate in ballo calciopoli). ancelotti lo rimarrei ancora al milan, non mi piace molto l'idea di mr. scempions sulla panchina della nazionale (de gustibus). ranieri è nostro e deve farci vincere ancora tanto, quindi lippi è l'unico :D
P.S: all'epoca della scelta donadoni, ranieri era si a spasso, ma esonerato quindi non dava molte sicurezze...
Gianni1482
26-06-2008, 16:40
:winner:
:ave: Chiello :ave:
Ci farà vincere la scempions :O
jimmywarsall
26-06-2008, 16:42
Per quanto riguarda l'esonero di Donadoni, mio modestissimo pensiero:
Vero è che donadoni è relativamete inesperto, ma è anche vero che il fallimento a questi europei secondo me ha una causa ben più profonda.
La prima è lui... lui ha scelto sti giocatori... lui li ha messi (alla caxxo) in campo :O
Innazitutto avrei gradito insieme all'esonero di donadoni anche delle dimissioni di tutti questi signori che calciopoli o no hanno dimostrato solo una cosa, che sono molto affezionati alle loro poltrone. Abete, Petrucci, Matarrese, sarebbe questa la nuova faccia dell'italia calcistica? :doh:
Pura utopia... la cadreghina non la molla nemmeno Andreotti che c'ha 90 anni :rolleyes:
Seconda cosa, di carattere puramente pratico. Il ritorno di Lippi non mi ispira più di tanto, mi sa alquanto di minestra riscaldata e come tutti sappiamo non è che sanno buonissime.
Tornando agli Europei mi chiedo cosa sarebbe successo se Dinatale e Derossi non avessero sbagliato quei rigori, probabilmente tutti avremmo inneggiato all'ormai ex C.t., che seppur con le sue colpe (vedi Toni mai sostituito) ha comunque lavorato sempre solo, mai appoggiato dalla federazione (scritto in minuscolo a prescindere) e ora cosa si sente dire, che col ritorno di lippi probabilmente torneranno totti e nesta....se lo fanno veramente raccolgono una gran bella figura, da veri gentlmen.:muro:
Sul mercato Lippi è il migliore.
Non vinceremo un altro mondiale (ma speriamo di sì) ma almeno torneremo ad avere una squadra seria che non ha paura della Romania e delle Far Oer :rolleyes:
Fu sbagliato a mio modo di vedere affidare una panchina importante ad un allenatore inesperto (credo che a quei tempi Ranieri fosse "disoccupato", ad esempio).:read:
Dillo a chi l'ha "raccomandato" alla grande... Albertini in primis :rolleyes:
Adesso ci sarà il Lippi-bis che con quel girone di qualificazione ai mondiali, scusatemi se mi permetto, ma pure io centrerei la qualificazione ;)
Almeno avrà tempo x fare esperimenti e ringiovanire la squadra costruendo un gruppo nuovo :cool:
Radagast?
26-06-2008, 16:45
Ringiovanire col ritorno di Totti e Nesta...spero che questa sia na minchiata inventata dai giornalisti :muro:
domthewizard
26-06-2008, 16:47
Ringiovanire col ritorno di Totti e Nesta...spero che questa sia na minchiata inventata dai giornalisti :muro:
se le alternative sono ambrosini e barzagli... viva la vecchiaia! :O
jimmywarsall
26-06-2008, 16:49
http://www.lastampa.it/multimedia/calcio/9446_album/03chiellini.jpg
http://byfiles.storage.live.com/y1pLtrdFU9TgLIrGlwQ6an1GjSJQCQhRuukZxnml_G9XkBWVpFhN0NmXjwnq1VUchudLdJ2KDnL6tY
http://www.juventus.com/site/filesite/news/giocatori/chiellini2.jpg
http://www.lastampa.it/sport/cmssezioni/quijuve/200804images/chiellini05g.jpg
http://www.magicajuventus.com/immagini/squadra/Giorgio_Chiellini.jpg
http://www.datasport.it/immagini/chiellini2(1).jpg
http://www.lastampa.it/sport/cmssezioni/quijuve/200804images/chiellini01g.jpg
http://img260.imageshack.us/img260/3228/argentina5rw5.jpg
L'ultima mi è uscita mentre cercavo "Chiellini" :asd: :asd:
domthewizard
26-06-2008, 16:50
:ave: al grande chiello :ave:
P.S: non è che invece di chiellini hai digitato "chiappini"? :)
jimmywarsall
26-06-2008, 16:50
Ma se er Pupone non riesce a reggere una stagione intera nemmeno con la Roma?
Caxxate giornalistiche :rolleyes:
jimmywarsall
26-06-2008, 16:51
E perchè? :fiufiu:
Gianni1482
26-06-2008, 16:51
Quoto:O
domthewizard
26-06-2008, 16:52
E perchè? :fiufiu:
non so... forse mi inganna l'avatar, ma non sei proprio nuovo a questo genere di ricerche. sbaglio? :stordita:
jimmywarsall
26-06-2008, 16:53
In quel caso esce lei:
http://www.punto.it/img/spaziofoto/space6/106254/ImmG_galvanor_11119043031.jpg
http://www.digtec.com/fotomodelle/barbara-chiappini.jpg
http://tomas13.blog.kataweb.it/files/photos/uncategorized/chiappini.jpg
domthewizard
26-06-2008, 16:54
non me ne voglia giorgione, ma preferisco la chiappini :stordita:
pablog1585
26-06-2008, 17:01
anche perchè hanno lasciato la nazionale da mo'...
e spero nn tornino...:D
Vi saluto ... buona serata a tutti .... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
Centrocampo Juve. Agente conferma interesse per Veloso
15:30 del 26 giugno
(Foto: Barry Coombs / Grazia Neri)
Xabi Alonso, Stankovic o Aquilani? La Juventus sfoglia la margherita per scegliere il centrocampista giusto da regalare a Ranieri. Tra le alternative, soprattutto in ottica futura, ci sarebbe anche il portoghese dello Sporting Lisbona, Miguel Veloso. Il direttore sportivo della Juventus, Alessio Secco ha dichiarato al quotidiano lusitano O Jogo: "Siamo alla ricerca di un rinforzo a centrocampo e stiamo vagliando diverse ipotesi. Miguel Veloso? E' un eccellente giocatore, ma la vedo dura. La trattativa non sarebbe impossibile ma molto complicata, anche inserendo Tiago come contropartita".
Intanto l'agente del centrocampista dello Sporting Lisbona, Paulo Barbosa ha confermato l'interesse dei bianconeri e ribadito quello del Milan. Le due squadre sono molto interessate al ragazzo. Miguel è in vacanza e al suo ritorno se ci saranno offerte concrete ed interessanti per lui e per la società inizieremo le trattative. L'Arsenal? Ho avuto contatti con un membro dello staff tecnico".
Io voglio Xabi! :O
banana snapple
26-06-2008, 17:33
guarda che già le abbiamo viste... NOI... :asd:
melomanu
26-06-2008, 17:37
Peccato, è una persona per bene :(
jimmywarsall
26-06-2008, 17:39
guarda che già le abbiamo viste... NOI... :asd:
Diglielo tu a sti n'uovi niubbi :asd: :asd:
jimmywarsall
26-06-2008, 17:41
Peccato, è una persona per bene :(
E chissenefreg scusa :asd:
Anche Tiago è una persona per bene :asd: :asd:
domthewizard
26-06-2008, 17:43
ma io sò niubbo, mica come voi che siete vecchie mummie... a proposito, non sapevo che nella piramide di cheope arrivasse l'adsl :rolleyes:
P.S: attendo le foto :oink:
melomanu
26-06-2008, 17:43
E chissenefreg scusa :asd:
Anche Tiago è una persona per bene :asd: :asd:
Eh ma sai meglio uno per bene ma scarso, che uno farabutto ma vincente :O
certo, il massimo è averlo farabutto, perdente, e pure piagnone :O
domthewizard
26-06-2008, 17:45
Eh ma sai meglio uno per bene ma scarso, che uno farabutto ma vincente :O
certo, il massimo è averlo farabutto, perdente, e pure piagnone :O
e rosicone :cool:
jimmywarsall
26-06-2008, 17:53
:asd: :asd:
Ci si becca :D
Qualche foto nuova???:oink: :oink: :oink:
domthewizard
26-06-2008, 17:55
:asd: :asd:
Ci si becca :D
http://www.ips.it/scuola/concorso_99/fauna/images/becco2.jpg
banana snapple
26-06-2008, 17:55
ciao jimmy :oink:
radagast, a me donadoni non è mai andato a genio, anche perchè quel suo modo di fare "non me ne frega di niente e di nessuno, e non inca**o mai perchè sono superiore a voi feccia" non mi piace. le alternative a lippi erano capello ed ancelotti: il primo aveva un precontratto con il real e veniva da calciopoli, il secondo non so se sia stato preso in considerazione ma non credo avesse accettato, anche perchè in quell'anno ha poi vinto la scempions. ora le scelte sono di nuovo obbligate: lippi, ancelotti e ranieri. il primo a me pare il più indicato, ha già vinto e lo ha dimostrato anche con la juve (e non tirate in ballo calciopoli). ancelotti lo rimarrei ancora al milan, non mi piace molto l'idea di mr. scempions sulla panchina della nazionale (de gustibus). ranieri è nostro e deve farci vincere ancora tanto, quindi lippi è l'unico :D
P.S: all'epoca della scelta donadoni, ranieri era si a spasso, ma esonerato quindi non dava molte sicurezze...
Hai ragione perooo...........
Se non ci fosse stato Albertini col kaiser che Donadoni faceva il C.T.:doh: :doh:
Sono sempre piu convinto che meritasse Gentile il posto da C.T. si spendeva poco e c'era una certa continuita nella gestione tecnica:rolleyes: :rolleyes:
domthewizard
26-06-2008, 18:15
infatti donadoni è un raccomandato... albertini non l'ho mai sopportato, neanche da giocatore :rolleyes:
MichellePayne
26-06-2008, 18:30
http://donne.alice.it/itinerari/uomo_incinto.html
SONO SENZA PAROLE:mbe:
:doh: che tristezza:doh:
melomanu
26-06-2008, 18:38
http://donne.alice.it/itinerari/uomo_incinto.html
SONO SENZA PAROLE:mbe:
:doh: che tristezza:doh:
Ma che schifo :Puke:
Radagast?
26-06-2008, 18:38
Diglielo tu a sti n'uovi niubbi :asd: :asd:
guarda che anch'io ho già visto le foto della tua collega, ma io dico di nuove :O
Gianni1482
26-06-2008, 18:43
ciao jimmy :oink:
:spam:
Radagast?
26-06-2008, 18:44
JUVENTUS: FLAVIO ROMA
La Juventus sarebbe interessata al portiere italiano del Monaco, Flavio Roma, come vice Gianluigi Buffon. Secondo la stampa francese, Roma, 34 anni, potrebbe lasciare il club del Principato per tornare in Italia.
sportmediaset
Gianni1482
26-06-2008, 18:49
:stordita: :O
MichellePayne
26-06-2008, 18:50
http://www.goal.com/it/articolo.aspx?contenutoid=752393
ciao gianni http://i270.photobucket.com/albums/jj111/onique41/kiss/thkissCAJ0F52K.gif
Gianni1482
26-06-2008, 18:52
ciao mon amour :) :O
Boostern
26-06-2008, 18:54
ciao mon amour :) :O
:nono:
Radagast?
26-06-2008, 18:54
http://www.goal.com/it/articolo.aspx?contenutoid=752393
ciao gianni http://i270.photobucket.com/albums/jj111/onique41/kiss/thkissCAJ0F52K.gif
Spero di incontrare la stella rossa ai preliminare e di buttarli fuori :O
Gianni1482
26-06-2008, 18:55
Radagast?
26-06-2008, 18:57
segnalati per aver postato solo faccine ;)
Gianni1482
26-06-2008, 18:59
segnalati per aver postato solo faccine ;)
pensa quante segnalazioni avrà a suo carico miciopazzo :O
Radagast?
26-06-2008, 18:59
pensa quante segnalazioni avrà a suo carico miciopazzo :O
pensa per te, palemmitano :O
Boostern
26-06-2008, 19:01
Bravo, guardami dal basso :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.