View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
Gianni1482
20-08-2007, 12:55
dicono tutti così... :rolleyes:
cmq ciao gianni :cool:
E' vero quando vieni qui in trasferta facciamo un match :sborone:
cmq ciao bananasucco :cool:
Gianni1482
20-08-2007, 12:56
Chiellini, il Sunderland ha aumentato l'offerta (Gazzetta dello Sport) Pronti 15 milioni, ma la società preferisce liberarsi di Boumsong.
Secondo il Sunday Mirror il Sunderland sta raccogliendo 15 milioni di euro per il difensore bianconero Giorgio Chiellini,. L'indiscrezione è confermata dall'entourage del giocatore, allettato dall'ottima offerta d'ingaggio, tre volte l'attuale.
Ma alla Juventus la nuova proposta non è ancora arrivata e comunque la posizione è la stessa di qualche settimana fa, quando è stata rifiutata un'offerta sempre del Sunderland di oltre 10 milioni. «Perché non siamo interessati a cedere Chiellini, che sarà il nostro terzino sinistro per il 2007-2008», fanno sapere in corso Galileo Ferraris. La Juve è più propensa a piazzare Boumsong al Lione, che cerca un centrale dopo l'infortunio di Cris, ma vorrebbe una cessione definitiva per rimpinguare le casse svuotate dagli acquisti e dai rinnovi dei contratti dei big in modo da rinforzare la difesa, mentre i francesi pensano piuttosto a un prestito.
E ci credo :D
Gianni1482
20-08-2007, 13:01
Heinze-Juve, l'argentino offerto a Barca e Real in 'saldo'
Lun 20 Ago, 11:02 AM
Il Manchester Utd prova disperatamente ad ostacolare il passaggio di Gabriel Heinze al Liverpool. Sul difensore argentino è sempre alla finestra anche la Juve, che però ultimamente sembra orientata su altri obiettivi. Intanto i Red Devils, per evitare il passaggio ai rivali del Liverpool avrebbe offerto il giocatore a Barcellona e Real Madrid a 'prezzo scontato'. Lo riferisce oggi il 'Times'
Gianni1482
20-08-2007, 13:02
Juve, Boumsong libera Samuel
09:41 del 20 agosto
Il francese pronto a firmare per il Lione: via libera alla Juve per un asso in difesa. L'argentino dell'Inter non trova spazio e poterbbe considerare favorevolmente il trasferimento a Torino. (Tuttosport)
magari :D :yeah:
banana snapple
20-08-2007, 13:02
Udinese: si spera ancora in Nocerino
NO! nocerino nn se tocca! :banned:
E' vero quando vieni qui in trasferta facciamo un match :sborone:
cmq ciao bananasucco :cool:
ti distruggerò :Perfido:
Chiellini, il Sunderland ha aumentato l'offerta (Gazzetta dello Sport) Pronti 15 milioni, ma la società preferisce liberarsi di Boumsong.
lui invece si può toccare eccome! :O
Gianni1482
20-08-2007, 13:03
Juve, Milan, Roma al mercato Real
Lun 20 Ago, 10:33 AM
Tre grandi del calcio italiano vanno a caccia a Madrid. Cannavaro, Emerson e Cicinho: ecco gli obiettivi. Possono essere centrati tutti e tre. Il capitano azzurro conserva una valutazione di 7 milioni di euro ma la Juve ne verserebbe solo 4,7 (il Real glliene deve ancora 2,3 per Emerson). Per Cicinho blitz di Pradé ieri in Spagna. L'affare Cicinho sembra ormai giunto all'epilogo: oggi la firma?
L'operazione Emerson riparte oggi: il Milan ha fretta. Ma l'Inter è in agguato: può giocarsi la carta Adriano.
A questo prezzo un pensierino....:stordita:
Teliqalipukt
20-08-2007, 13:03
Segnalato gianni per apologia del fascismo :rolleyes:
gerry722
20-08-2007, 13:04
Speriamo di riprendere il Canna
banana snapple
20-08-2007, 13:05
Ma l'Inter è in agguato: può giocarsi la carta Adriano.
ma l'inter che se ne fa di emerson? :mbe: i centrocampisti non mi pare che gli mancano :help:
Hyperion
20-08-2007, 13:06
Tre grandi del calcio italiano vanno a caccia a Madrid. Cannavaro, Emerson e Cicinho: ecco gli obiettivi. Possono essere centrati tutti e tre. Il capitano azzurro conserva una valutazione di 7 milioni di euro ma la Juve ne verserebbe solo 4,7 (il Real glliene deve ancora 2,3 per Emerson). Per Cicinho blitz di Pradé ieri in Spagna. L'affare Cicinho sembra ormai giunto all'epilogo: oggi la firma?
L'operazione Emerson riparte oggi: il Milan ha fretta. Ma l'Inter è in agguato: può giocarsi la carta Adriano.
Sono comunque 7 M€.
:)
Ciao!!
Gianni1482
20-08-2007, 13:07
Speriamo di riprendere il Canna
Mi accontenterei di riprendere il mercenario a questo punto :D
Sono comunque 7 M€.
Ciao!!
Lo so ma ora ne dovremmo sganciare solo 4 in contanti :D
Gianni1482
20-08-2007, 13:08
Segnalato gianni per apologia del fascismo :rolleyes:
COMUNISTA :mad:
ma l'inter che se ne fa di emerson? :mbe: i centrocampisti non mi pare che gli mancano :help:
Bah un altro stipendio da pagare fa + figo no? :sborone: :asd: :D
Hyperion
20-08-2007, 13:10
Credo che gli serva ancora della gente per destabilizzare lo spogliatoio, e dopo essersi fatti scappare cassano un brasiliano in mezzo ad n argentini è un ottimo rimpiazzo.
:O
Ciao!!
banana snapple
20-08-2007, 13:13
Bah un altro stipendio da pagare fa + figo no? :sborone: :asd: :D
figata, non ci avevo pensato! :asd:
Gianni1482
20-08-2007, 13:20
Credo che gli serva ancora della gente per destabilizzare lo spogliatoio, e dopo essersi fatti scappare cassano un brasiliano in mezzo ad n argentini è un ottimo rimpiazzo.
Ciao!!
figata, non ci avevo pensato! :asd:
Entrambi i motivi vanno bene :asd: :D
maxxpower
20-08-2007, 13:20
altrimenti come fa il mancio a copiare la juve di capello? :stordita:
Gianni1482
20-08-2007, 13:25
altrimenti come fa il mancio a copiare la juve di capello? :stordita:
ma non era quella che vinceva grazie agli arbitri rubando?:wtf: :wtf:
il sunderland avrebbe offerto 15 milioni per il chiello?
dimolo subito :eek:
Si e che facciamo giocare sulla sinistra molinaro??:doh: :doh:
Il chiello e l'unico terzino sinistro giovane con un futuro davanti per migliorare...
TENEMOLO:O
Gianni1482
20-08-2007, 13:40
Ma tu sei pazzo? hai presente l'alternativa? Molinaro :eek: :eek: :stordita: :mc: :mc:
Il chiello e l'unico terzino sinistro giovane con un futuro davanti per migliorare...
Infatti :D
In alternativa incassiamo e prendiamo o zambrotta ( che ha detto che a torino non tonera mai) oppure ashley cole (mi pare che si chiami cosi) o comunque Cole del manchester:O
Gianni1482
20-08-2007, 13:42
Mi spiace sei :old: :O :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18321174&postcount=9572
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18321227&postcount=9576
:read: :O :sborone: :Prrr: :Prrr:
Cmq viger vorrei farti notare... :O :read: Se hai bisogno di aiuti.... 50€ e non se ne parla + :Prrr: :Prrr:
Gianni1482
20-08-2007, 13:44
In alternativa incassiamo e prendiamo o zambrotta ( che ha detto che a torino non tonera mai) oppure ashley cole (mi pare che si chiami cosi) o comunque Cole del manchester:O
Qualche altro Cole lo vuoi nominare? :rolleyes: :mbe: :help:
Ma tu sei pazzo? hai presente l'alternativa? Molinaro :eek: :eek: :stordita: :mc: :mc:
Infatti :D
:D
Hyperion
20-08-2007, 13:51
Il mercato della juve: cosa fareste in entrata ed uscita se dipendesse da voi.
Ciao!!
Gianni1482
20-08-2007, 13:58
Ciao!!
In difesa cannavaro o Samuel
in attacco un Cacia al posto di Zalayeta
a centrocampo un gilberto silva solo che non saprei chi cedere..
Cessioni: Boumsong Legrottaglie Zalayeta(solo se si trova un sostituto) :stordita:
avevo dimenticato Blasi e Oliveira :D grazie max :D
maxxpower
20-08-2007, 14:01
Ciao!!
Uscita:
Legrottaglie (PIPPA :mad: )
Boumsong
Blasi
Olivera
Entrata:
Samuel
Gilberto silva (ma solo se non supera i 15mln€..perchè abbiamo già zanetti che gioca bene e non sappiamo come potrebbe rendere silva nel campionato italiano)
;)
banana snapple
20-08-2007, 14:04
Ciao!!
cristiano ronaldo al posto di camoranesi
fabregas al posto di :mbe:... almiron o tiago
:cool:
maxxpower
20-08-2007, 14:07
Ricapitoliamo la formazione titolare pura e la seconda squadra attuale:
Buffon
Grygera Criscito Andrade Chiellini
Camoranesi Zanetti Almiron Nedved
Del Piero(C) Trezeguet
Belardi
Zebinà Boumsong Legrottaglie Molinaro
Marchionni Nocerino Tiago Salihamidzic
Palladino Iaquinta
se diamo via quelle 2 segacce di boum e nick la pippa..secondo me abbiamo buone possibilità...
Buongiorno a tutti .... stò finendo di preparare le valigie; domani mattina vado al mare .... quindi dato che le possibilità di collegamento saranno tutte da verificare porgo a tutti i miei saluti.
In questo periodo cercate di non spammare troppo :D :D
Ci si rilegge sicuramente il 03/09
Ciao ciao ... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
Gianni1482
20-08-2007, 14:09
Buongiorno a tutti .... stò finendo di preparare le valigie; domani mattina vado al mare .... quindi dato che le possibilità di collegamento saranno tutte da verificare porgo a tutti i miei saluti.
Ciao Alex buone vacanze e non pensare alla faiga :oink: :banned:
banana snapple
20-08-2007, 14:10
Noooooo ti perdi il mio compleanno domani! :cry: :cry: :cry:
buone vacanze alex :cool:
Ma come ??? Vado al mare apposta .... :oink: :D :D
Noooooo ti perdi il mio compleanno domani! :cry: :cry: :cry:
buone vacanze alex :cool:
Oh in tal caso tanti auguri ... http://www.pami.hit.bg/doors/13temi/01torta/torta1.gif
banana snapple
20-08-2007, 14:12
e no... mo pensa all'N95 al mare :nono: :rolleyes: :banned:
ciao buone vacanze ;)
spammeremo anche per te :O
Gianni1482
20-08-2007, 14:15
Ma come ??? Vado al mare apposta .... :oink: :D :D
E bravo il marpione...... :D Non ci andavi per la famiglia? :fiufiu: :fiufiu: :oink:
:banned:
Gianni1482
20-08-2007, 14:15
ciao buone vacanze ;)
spammeremo anche per te :O
Si ma il suo :spam: è particolare... :cry: :cry: :cry:
è finalizzato ad una sola cosa.... :oink: :D
proevolution
20-08-2007, 14:17
Salve a tutti..... :cool:
mica qualcuno di voi ha sky??
banana snapple
20-08-2007, 14:19
io :mbe: ... ma a casa mia a vedere le partite nn ci vieni :banned: :ciapet:
Gianni1482
20-08-2007, 14:19
che generosità :rolleyes: tutti così voi fighettini col pajero :nono: :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
20-08-2007, 14:20
Ciao!!
Entrata:
-un secondo portiere affidabile
-un difensore centrale tosto, meglio Samuel per vari motivi al posto di Cannavaro (più giovane, non un cavallo di ritorno, grande voglia di ritornare grande e storicamente i giocatori ceduti dall'Inter poi fanno faville :asd: )
-un difensore centrale giovane ma con un minimo di esperienza (Zapata?)
Uscita:
-Legro&Boum
-Blasi
-Oliveira
questo in linea con i piani societari e la volonta di rafforzarsi senza fare follie.
poi ovvio che un Gilberto Silva non sarebbe niente male, però così Nocerino non vedrebbe mai il campo...ricordiamoci che abbiamo Campionato e Coppa Italia, fine.
se va via Zala, o un giovane (ma avrebbe poco senso visto che non giocherebbe mai, oppure un giocatore a fine carriera, di esperienza
Gianni1482
20-08-2007, 14:23
Il Villareal offre Riquelme al Napoli
20.08.2007
Ai microfoni di Sky, Gianluca Di Marzio rivela che il Villareal avrebbe offerto Riquelme alla società azzurra. Il club spagnolo è intenzionato a liberarsi del nazionale argentino e ha individuato nel Napoli la destinazione ideale. Difficile che Marino accetti l'invito visto l'alto costo dell'operazione.
A me non dispiacerebbe..... certo svenduto però... :D
Reverbero
20-08-2007, 14:24
Ve la immaginate una coppia centrale formata da Andrade e Samuel?
Gli attaccanti avversari entrerebbero in campo col pannolone :D
proevolution
20-08-2007, 14:25
non ti preoccupare...:Prrr:
allora io avrei intenzione di abbonarmi prendendo oltre al pacchetto mondo sky anche quello SPORT ma avrei alcune domande,
1) se non ho capito male dovrei pagare fino al 30 novembre 14 E ( CON 10 e DI sconto con l'abbonamento online) e 29 E successivamente o sbaglio?
io ho visto qua
http://www.skylife.it/abbonatiOnLine.do?ts=1187612627300&p=3399&dec=0
2) con SPORT posso vedere tutta la Champions League , gli anticipi e i posticipi della Seria A e tutti gli altri campionati ( Liga , Premier League ecc) ?
3) anche con MOndo Sky vengono trasmessi qualche film o telefilm ?
GRAZIE!:cool:
20-08-2007, 14:26
Ve la immaginate una coppia centrale formata da Andrade e Samuel?
Gli attaccanti avversari entrerebbero in campo col pannolone :D
Si the Killer and the Wall e chi passa +? :sofico: :sofico:
FA.Picard
20-08-2007, 14:29
Ciao!!
Un difensore con le palle, ma se ne trovano pochi in giro
Un centrale con le palle, ma costano troppo :D
banana snapple
20-08-2007, 14:34
allora io avrei intenzione di abbonarmi prendendo oltre al pacchetto mondo sky anche quello SPORT ma avrei alcune domande,
1) se non ho capito male dovrei pagare fino al 30 novembre 14 E ( CON 10 e DI sconto con l'abbonamento online) e 29 E successivamente o sbaglio?
io ho visto qua
2) con SPORT posso vedere tutta la Champions League , gli anticipi e i posticipi della Seria A e tutti gli altri campionati ( Liga , Premier League ecc) ?
3. vedi i telefilm che passano su fox e i film che fanno su FX e Hallmark
miciopazzo198x
20-08-2007, 14:34
Udinese: si spera ancora in Nocerino
20.08.2007
Fonte: Monica Valendino - Udineseblog
La speranza è flebile, ma non per questo non vale la pena provarci. Il Dg Leonardi in questi ultimi giorni potrebbe infatti fare l'ultimo tentativo per arrivare a Nocerino, che per la Juve sembra oramai inamovibile, ma che solo fino ad un mese fa era ad un passo dall'Udinese, nell'ambito dell'accordo per Iaquinta.
Poi la situazione si complicò a causa dell'inserimento della Fiorentina nella trattativa e soprattutto a causa del veto alla cessione posto da Ranieri. La trattativa sembra davvero una mission impossible, ma non per questo non vale la pena provarci.
Anche perchè Blasi sembra vicinissimo al Napoli, che ieri sembra aver fatto i passi decisivi verso il giocatore. Ma nulla è ancora deciso, e anche il mediano rientra ancora nei possibili arrivi. Eventualmente poi per il entrocampo rimangono aperte anche le piste che portano a Brighi e all'estero.
Ma ancora con Nocerino? ma perchè tutti i giovani validi li dobbiam dare via? :stordita: :help:
Oddio non so perchè ma Udine mi mette tristezza...ero in vacanza in provincia e vedevo TGR su rai3....il ritiro dell'Udinese c'erano i giocatori, 1 vecchietto col cappellino....
allegria...
miciopazzo198x
20-08-2007, 14:35
Secondo il Sunday Mirror il Sunderland sta raccogliendo 15 milioni di euro per il difensore bianconero Giorgio Chiellini,. L'indiscrezione è confermata dall'entourage del giocatore, allettato dall'ottima offerta d'ingaggio, tre volte l'attuale.
Ma alla Juventus la nuova proposta non è ancora arrivata e comunque la posizione è la stessa di qualche settimana fa, quando è stata rifiutata un'offerta sempre del Sunderland di oltre 10 milioni. «Perché non siamo interessati a cedere Chiellini, che sarà il nostro terzino sinistro per il 2007-2008», fanno sapere in corso Galileo Ferraris. La Juve è più propensa a piazzare Boumsong al Lione, che cerca un centrale dopo l'infortunio di Cris, ma vorrebbe una cessione definitiva per rimpinguare le casse svuotate dagli acquisti e dai rinnovi dei contratti dei big in modo da rinforzare la difesa, mentre i francesi pensano piuttosto a un prestito.
E ci credo :D
Ma do li pija una società che deve salvarsi 15milioni di €?????
Niente niente fallisce e ci pagano coi soldi del monopoly.....
miciopazzo198x
20-08-2007, 14:36
Heinze-Juve, l'argentino offerto a Barca e Real in 'saldo'
Lun 20 Ago, 11:02 AM
Il Manchester Utd prova disperatamente ad ostacolare il passaggio di Gabriel Heinze al Liverpool. Sul difensore argentino è sempre alla finestra anche la Juve, che però ultimamente sembra orientata su altri obiettivi. Intanto i Red Devils, per evitare il passaggio ai rivali del Liverpool avrebbe offerto il giocatore a Barcellona e Real Madrid a 'prezzo scontato'. Lo riferisce oggi il 'Times'
E ci credo....difensore esterno argentino... è un pacco
Everland
20-08-2007, 14:36
io ho visto qua
Ever4ever
miciopazzo198x
20-08-2007, 14:37
Juve, Boumsong libera Samuel
09:41 del 20 agosto
Il francese pronto a firmare per il Lione: via libera alla Juve per un asso in difesa. L'argentino dell'Inter non trova spazio e poterbbe considerare favorevolmente il trasferimento a Torino. (Tuttosport)
magari :D :yeah:
Speriamo....Samuel dopo anni di Inter sarà diventato un brocco però varrebbe la pena rischiare al posto di bumbum
Azz... a questo prezzo è un prezzo alto
ma non era quella che vinceva grazie agli arbitri rubando?:wtf: :wtf:
Be loro sono al passo coi tempi s'adeguano con le intercettazioni
miciopazzo198x
20-08-2007, 14:38
Bha....secondo me non ha il fisico :asd: per il ruolo che ricopre...un po' scomposto nella corsa.... però sempre meglio di Molinaro :muro:
miciopazzo198x
20-08-2007, 14:39
Ciao!!
IN
Samuel
Cannavaro
Gilberto Silva
Riganò
OUT
Legrottaglie
Boumsong
Palladino
Molinaro
Olivera
Ciao!!
In ordine di preferenza
In :
Samuel
Huntelaar
Cannavaro
Emerson
Lampard :stordita:
Out:
Oliveira
Legrottaglie
Boumsong
Blasi
Zalayeta
Si ma il suo :spam: è particolare... :cry: :cry: :cry:
è finalizzato ad una sola cosa.... :oink: :D
Ah lo sai .... :Perfido:
L'ultima infornata prima della pausa ....
Foto 1 (http://img501.imageshack.us/img501/3756/rihannalivecleavagebig4er3.jpg)
Foto 2 (http://img441.imageshack.us/img441/158/rihannalivecleavage7biggp6.jpg)
Foto 3 (http://img249.imageshack.us/img249/5146/jenniferwalcottplayboy4ba9.jpg)
Foto 4 (http://img440.imageshack.us/img440/8481/081853270042122433lorh6.jpg)
Foto 5 (http://img254.imageshack.us/img254/7564/082243270043122868lo3f2hm1.jpg)
Foto 6 (http://img250.imageshack.us/img250/6748/08347327004712233lovs9.jpg)
Foto 7 (http://img520.imageshack.us/img520/7886/aprilscottsavvy4436e06dv9.jpg)
Foto 8 (http://img513.imageshack.us/img513/7660/aprilscottsavvy2444bc3th5.jpg)
Foto 9 (http://img513.imageshack.us/img513/7610/carmenelectraspikepuscaqq0.jpg)
Foto 10 (http://img248.imageshack.us/img248/9063/carmenelectrabikiniaugudy0.jpg)
Gianni1482
20-08-2007, 15:13
In ordine di preferenza
In :
Samuel
Huntelaar
Cannavaro
Emerson
Out:
Oliveira
Legrottaglie
Boumsong
Blasi
Zalayeta
In quale vita? :cry: :cry: :cry:
Gianni1482
20-08-2007, 15:14
Ah lo sai .... :Perfido:
L'ultima infornata prima della pausa ....
Foto 1 (http://img501.imageshack.us/img501/3756/rihannalivecleavagebig4er3.jpg)
Foto 2 (http://img441.imageshack.us/img441/158/rihannalivecleavage7biggp6.jpg)
Foto 3 (http://img249.imageshack.us/img249/5146/jenniferwalcottplayboy4ba9.jpg)
Foto 4 (http://img440.imageshack.us/img440/8481/081853270042122433lorh6.jpg)
Foto 5 (http://img254.imageshack.us/img254/7564/082243270043122868lo3f2hm1.jpg)
Foto 6 (http://img250.imageshack.us/img250/6748/08347327004712233lovs9.jpg)
Foto 7 (http://img520.imageshack.us/img520/7886/aprilscottsavvy4436e06dv9.jpg)
Foto 8 (http://img513.imageshack.us/img513/7660/aprilscottsavvy2444bc3th5.jpg)
Foto 9 (http://img513.imageshack.us/img513/7610/carmenelectraspikepuscaqq0.jpg)
Foto 10 (http://img248.imageshack.us/img248/9063/carmenelectrabikiniaugudy0.jpg)
:eekk: :eekk: :eekk: Grazie maestro :oink: :ave: :ave: e buone vacanze :oink: :Prrr: :Prrr:
Hyperion
20-08-2007, 15:23
In ordine di preferenza
In :
Samuel
Huntelaar
Cannavaro
Emerson
Out:
Oliveira
Legrottaglie
Boumsong
Blasi
Zalayeta
IN
Samuel
Cannavaro
Gilberto Silva
Riganò
OUT
Legrottaglie
Boumsong
Palladino
Molinaro
Olivera
Ammappate quanti acquisti... e menomale il pessimista ero io...
Ciao!!
io dico che al momento serve solamente un difensore buono. di nomi ne girano tanti, Samuel e Canna sono ok per quanto mi riguarda.
il centrocampo non mi sembra a posto perché c'è abbondanza
Marchionni, Sarcazzovich, Nocerino, Olivera...
Oliva se ne andrà, spero, perché non avrà spazio per giocare.
in mezzo la gente non manca, per ora l'unico punto di domanda è Tiago che sembra essere stato messo un po' da parte ma è stato a mio parere l'acquisto più voluto di questa estate. non penso che avrà un ruolo marginale nella nuova Juve, quindi non so se arriverà un altro centrale di spessore, altrimenti poi chi rimarrebbe fuori?
miciopazzo198x
20-08-2007, 15:49
Avete comprato Ghost Recon Advance Warfighter in edicola a 6.90€? :asd:
miciopazzo198x
20-08-2007, 15:50
io dico che al momento serve solamente un difensore buono. di nomi ne girano tanti, Samuel e Canna sono ok per quanto mi riguarda.
il centrocampo non mi sembra a posto perché c'è abbondanza
Marchionni, Sarcazzovich, Nocerino, Olivera...
Oliva se ne andrà, spero, perché non avrà spazio per giocare.
in mezzo la gente non manca, per ora l'unico punto di domanda è Tiago che sembra essere stato messo un po' da parte ma è stato a mio parere l'acquisto più voluto di questa estate. non penso che avrà un ruolo marginale nella nuova Juve, quindi non so se arriverà un altro centrale di spessore, altrimenti poi chi rimarrebbe fuori?
Ma qua si parla sempre di mettere centrocampisti difensivi perchè se no nessuno recupera pallone....mi auguro che palloni da recuperare contro Catania, Udinese, Reggina, ecc ce ne siano pochi....:cool:
AtuttaBIRRA!
20-08-2007, 15:53
IN
Samuel
Cannavaro
Gilberto Silva
Riganò
OUT
Legrottaglie
Boumsong
Palladino
Molinaro
Olivera
e Andrade in panca? direi eccessivo. se si fa male Chiellini chi gioca? Criscito esterno? uhm...Palladino lo sotituisci con Riganò? e se non gioca Alex abbiamo solo prime punte?
Gianni1482
20-08-2007, 15:53
Ma qua si parla sempre di mettere centrocampisti difensivi perchè se no nessuno recupera pallone....mi auguro che palloni da recuperare contro Catania, Udinese, Reggina, ecc ce ne siano pochi....:cool:
Beh non credere che a Catania ed Udine sia facile passare :O
Gianni1482
20-08-2007, 15:54
e Andrade in panca? direi eccessivo. se si fa male Chiellini chi gioca? Criscito esterno? uhm...Palladino lo sotituisci con Riganò? e se non gioca Alex abbiamo solo prime punte?
Andrade e Palladino non si toccano :sborone: :read: Bravo Birra:)
AtuttaBIRRA!
20-08-2007, 15:55
Ammappate quanti acquisti... e menomale il pessimista ero io...
Ciao!!
il mio era realista :O
Hyperion
20-08-2007, 15:55
Non capisco il senso del discorso: cioè contro squadre modeste gattuso nel milan dovrebbe starsene in panca?
Ciao!!
miciopazzo198x
20-08-2007, 15:56
Non capisco il senso del discorso: cioè contro squadre modeste gattuso nel milan dovrebbe starsene in panca?
Ciao!!
Contro squadre forti no :asd:
Contro la reggina meglio mettere un Pato che un Gattuso :asd:
miciopazzo198x
20-08-2007, 15:58
Ragà io non veramente parole per quello che leggo in questo forum...
:nono:
Gianni1482
20-08-2007, 16:01
Ma ne sei sicuro? proprio contro le piccole squadre che spesso puntano nel metterle la partita sul fisico non credo non ci sia bisogno di incontristi...
E poi tanto per farti capire ad esempio il Catania a centrocampo gioca con Baiocco ed Edusei... 2 che pestano:D vorrei vedere Tiago da solo che fa... :D
miciopazzo198x
20-08-2007, 16:03
Ma ne sei sicuro? proprio contro le piccole squadre che spesso puntano nel metterle la partita sul fisico non credo non ci sia bisogno di incontristi...
E poi tanto per farti capire ad esempio il Catania a centrocampo gioca con Baiocco ed Edusei... 2 che pestano:D vorrei vedere Tiago da solo che fa... :D
No no perchè tanto finiscono sempre con i piu' forti che attaccano e le pippette che difendono in 11
miciopazzo198x
20-08-2007, 16:07
Agente: "Domani Zalayeta al Napoli"
Sembra ormai in dirittura d'arrivo la trattativa che dovrebbe portare Marcelo Zalayeta dalla Juventus al Napoli: a confermarlo è stato il suo procuratore Manuel Delgado.
20-08-2007 15:08
Sembra ormai in dirittura d'arrivo la trattativa che dovrebbe portare Marcelo Zalayeta dalla Juventus al Napoli: a confermarlo è stato il suo procuratore Manuel Delgado. "Ci sono buone possibilità di vedere Zalayeta con la maglia del Napoli: l'operazione potrebbe chiudersi domani", ha dichiarato il procuratore dell'uruguagio ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
http://notizie.sport.alice.it/notizie/sport/calcio/2007/08_agosto/20/agente_domani_zalayeta_al_napoli,13018029.html?mod=vsport
Gianni1482
20-08-2007, 16:08
Che Boumsong si sia deciso? A Lione lo danno in arrivo insieme a Gudjohnsen Due nuovi acquisti per il Lione?
Un tremendo ed inatteso avvio del Lione, due sconfitte contro Tolosa e Lorient e due infortuni di lungo corso (il difensore Cris e il portiere Coupet), stanno facendo preoccupare lo staff tecnico e la dirigenza del plurititolato club di Francia.
Si corre ai ripari e uno di questi porterebbe in Italia: secondo il quotidiano di Lione “Le Progres”, infatti, il difensore della Juve Jean Alain Boumsong, dopo aver rifiutato le avance del Valencia e del Bordeaux, si sarebbe deciso ad accettare quelle dei campioni transalpini in carica. L’informazione e’ circostanziata e parla addirittura della lunghezza del contratto (si parla di tre anni), mentre non si fa alcun riferimento alla cifra del trasferimento.
7 milioni, invece, sarebbero quelli che servirebbero al Presidente Aula per portare Eidur Gudjohnsen alle dipendenze del tecnico Perrein. Ma anche qui la trattativa sarebbe in via di definizione.
MAGARI :D :D :D :D :D
miciopazzo198x
20-08-2007, 16:08
Sacchi boccia il calcio: non diverte
«Maradona il più grande, bello il mio Milan, troppo caos all’Inter»
http://espresso.repubblica.it/dettaglio-local/Sacchi-boccia-il-calcio:-non-diverte/1726707
Gianni1482
20-08-2007, 16:10
Sacchi boccia il calcio: non diverte
«Maradona il più grande, bello il mio Milan, troppo caos all’Inter»
http://espresso.repubblica.it/dettaglio-local/Sacchi-boccia-il-calcio:-non-diverte/1726707
Modesto Sacchi eh? :fagiano: :sofico: :sofico:
Hyperion
Io dico di no: se ti trovi davanti una squadra ben messa in campo, che corre e copre e riparte, senza un gattuso che spezza le loro azioni rischi dei cappotti, anche se poi tecnicamente i giocatori avversari sono scarsi.
Non avere uno che non sa intercettare palloni, mordere le caviglie, spezzare sul nascere le ripartenze, rischi di doverti ritrovare a fare partire la manovra tutte le volte dalla tua metà campo; è lo stesso motivo per cui anche contro squadre che giocano tutte in difesa e ripartono in contropiede, nessuno gioca con 4 punte.
Ciao!!
miciopazzo198x
Juve: altri due colpi
Nonostante Cobolli Gigli abbia dato per chiuso il mercato della Juventus, in realtà i dirigenti bianconeri stano lavorando per dare a Claudio Ranieri un difensore e un centrocampista.
20-08-2007 12:15
"Penso che il nostro mercato sia finito: non stiamo cercando altri giocatori. Al massimo ci sarà qualche operazione in uscita", così aveva risposto il presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli dopo il "Trofeo Berlusconi" a chi gli chiedeva lumi su eventuali futuri acquisti da parte del club bianconero. In realtà la situazione sarebbe ben diversa: in questa settimana è infatti in programma un vertice tra lo stesso Cobolli Gigli, l'amministratore delegato Jean Claude Blanc, il direttore sportivo Alessio Secco ed il tecnico Claudio Ranieri per fare un punto della situazione e valutare la necessità di nuovi arrivi. Qualche indiscrezione è però già filtrata: l'allenatore avrebbe infatti proposto alla dirigenza di fare un ultimo sforzo, cercando di acquistare almeno due giocatori, un difensore ed un centrocampista. L'obbiettivo principale sarebbe stato individuato nel centrocampo: Ranieri vorrebbe un elemento in grado di fare da filtro davanti alla difesa e il giocatore ideale in questo senso sarebbe Gilberto Silva. Non a caso, in queste ore dall'Inghilterra rimbalzano voci di una proposta da 6 milioni di euro della Juventus all'Arsenal per il brasiliano. Se i Gunners vorrebbero un'offerta più ricca, dal canto suo il sudamericano starebbe seriamente vagliando l'ipotesi di lasciare Londra, specie dopo che un po' a sorpresa Arsene Wenger ha nominato capitano per il dopo-Henry non lui ma William Gallas. Soprattutto, il centrocampista verdeoro è rimasto deluso dal modo in cui il tecnico francese ha svelato la decisione, affidandosi ad un comunicato apparso sul sito ufficiale del club anziché parlare con i diretti interessati. Più complesso, invece, il discorso relativo al difensore. A Ranieri piace molto Meira ma lo Stoccarda non lo vuole mollare, Heinze ha rifiutato ogni trasferimento dal Manchester United che non sia con destinazione Liverpool e anche due alternative emerse nelle ultime ore, relative a Fabio Cannavaro (che Madrid potrebbe vedere il suo spazio ridursi dopo l'arrivo di Pepe e Metzelder) e Samuel (relegato costantemente in panchina da Roberto Mancini all'Inter) non sembrerebbero in realtà molto praticabili. Cannavaro dovrebbe infatti ridursi non di poco lo stipendio e rinunciare definitivamente alla Champions League, uno dei motivi per cui ha lasciato Torino, mentre su Samuel (come già tempo fa quando la Juve si fece avanti con l'Inter per Burdisso) c'è il "no" secco del "Mancio", anche perché l'ex-romanista e madridista è uno dei pochi difensori che l'allenatore nerazzurro potrà utilizzare in Champions dopo le varie squalifiche relative alla rissa con il Valencia della passata stagione. Così, restano due le strade apparentemente percorribili dalla Vecchia Signora: una porta a Zapata dell'Udinese e l'altra a Ivanovic del Lokomotiv Mosca: entrambi costano però almeno dieci milioni di euro. Come incassare allora denaro per gli ultimi sforzi di mercato? Da alcune cessioni già in programma: Blasi e Zalayeta sembrano destinati al Napoli, Boumsong potrebbe fare le valigie per il Lione, Legrottaglie ha mercato in Italia e, soprattutto, dal Sunderland sarebbe arrivata da oltre 15 milioni di euro per Giorgio Chiellini. Dando per scontata la rinuncia a tutti questi giocatori, la Juventus potrebbe incassare almeno una ventina di milioni di euro da reinvestire sul mercato per il difensore e il centrocampista necessari per rafforzare la rosa. Una spesa consistente, è vero, ma conquistare la qualificazione alla Champions non può costare poco...
http://notizie.sport.alice.it/notizie/sport/calcio/2007/08_agosto/20/juve_altri_due_colpi,13017021.html?mod=vsport
miciopazzo198x
20-08-2007, 16:11
Juve: serve Cannavaro
I due gol subiti da Pippo Inzaghi nel trofeo Berlusconi hanno fatto accendere una pericolosa spia rossa: la difesa della Juve urge di un rinforzo di assoluta esperienza e affidabilità. Il prescelto ha un nome e un cognome che a Torino conoscono e ricordano bene: è Fabio Cannavaro. Il centrale della nazionale, autore di uno dei tre gol del Real Madrid nella disfatta di ieri sera contro il Siviglia, non ha mai nascosto la sua disponibilità a tornare in Italia e alla Juve.
C'è un problema, però, serve il lasciapassare dell'amministratore delegato Jan Claude Blanc, che rientra oggi dalle ferie e che più volte in passato aveva detto di no a questa possibilità. Le amichevoli estive, però, hanno evidenziato la mancanza di un giocatore d'esperienza in quel reparto. Andrade è un buon difensore ma non conosce il campionato italiano, non è un leader e ha dimostrato di avere grosse pecche nel fare reparto.
A questo punto e a pochi giorni dall'avvio del campionato, Cannavaro è l'unico che può dare quella sicurezza che serve ad un reparto ancora in fase di costruzione. Il pallone d'oro ha un grande sponsor bianconero: il direttore sportivo Alessio Secco, che però deve fare i canti con il costo del cartellino e l'alto ingaggio del difensore italiano. E' per questo motivo che decisiva sarà la parola di Blanc, con il suo via libera (quello della squadra c'è già da tempo) inizierà la trattativa con il Real Madrid.
Le alternative a Cannavaro sono ormai note: Ivanovic del Lokomotiv Mosca, Zapata dell'Udinese, Manuel Da Costa del PSV, Fernando Meira dello Stoccarda. Questi giocatori o per l'alto prezzo o per la poca esperienza (se si esclude il capitano dello Stoccarda) non convincono completamente i vertici bianconeri, ecco perchè la decisione di rilanciare per riportare a Torino il capitano dell'Italia Fabio Cannavaro.
Intano,s econdo "The People" la Juventus potrebbe così approfittare delle frizioni tra l'Arsenal e Gilberto Silva per portare a Torino il forte centrocampista brasiliano. "La Juventus ha già offerto 4 milioni di sterline (circa 6 milioni di euro), ma i bianconeri devono alzare l'offerta almeno a 6 milioni di sterline (9 milioni di euro) per convincere l'Arsenal a venderlo", scrive il domenicale britannico.
Intanto, prosegue il pressing del Sunderland su Giorgio Chiellini: 15 milioni di euro l'ultima offerta. Roy Keane vuole a tutti i costi il difensore livornese per la fascia sinistra
http://www.realsoccer.it/NotiziaInterna.php?table=MARKETNEWS&recid=12794
miciopazzo198x
20-08-2007, 16:13
Io dico di no: se ti trovi davanti una squadra ben messa in campo, che corre e copre e riparte, senza un gattuso che spezza le loro azioni rischi dei cappotti, anche se poi tecnicamente i giocatori avversari sono scarsi.
Non avere uno che non sa intercettare palloni, mordere le caviglie, spezzare sul nascere le ripartenze, rischi di doverti ritrovare a fare partire la manovra tutte le volte dalla tua metà campo; è lo stesso motivo per cui anche contro squadre che giocano tutte in difesa e ripartono in contropiede, nessuno gioca con 4 punte.
Ciao!!
Non parti con 4 punte ma se poi non riesci a segnare (vedi Treviso - Juve della stagione 2005/2006) finisci con 3 difensori e 5 attaccanti :asd:
miciopazzo198x
20-08-2007, 16:13
Quest anno si torna al delle alpi vero?
Gianni1482
20-08-2007, 16:14
Non saprei... penso di si.. :fagiano:
banana snapple
20-08-2007, 16:16
Avete comprato Ghost Recon Advance Warfighter in edicola a 6.90€? :asd:
con che giornale esce? :mbe: un pensierino lo farei pure..
edit: ho trovato:
Winmagazine Giochi -> Ghost Recon Advanced Warfighter (Dvd - 6.90€) El Matador (Cd - 3.90) (20 Agosto)
TGM -> Tom Clancy's Rainbow Six: Lockdown (Dvd 7.90€ - 23 Agosto) (Libero da Starforce)
ma a sto punto che prendo dei due? sono indeciso :stordita:
Gianni1482
20-08-2007, 16:17
tu pensa alla faiga che è megliooooooo :oink: :Prrr: :Prrr:
Hyperion
20-08-2007, 16:18
Il mio mercato:
IN: cannavaro (samuel), centrocampista-forte-di-contenimento (mi viene in mente makelelè, ma è un po' vecchiotto), a limite una punta tecnica e rapida davanti
OUT: bunsò, legrottaglie, olivera, molinaro, zanetti se non è più che a posto fisicamente (se non è disponibile quando mancano i titolari, allora preferisco tenere blasi), zalayeta se arriva la punta.
Ovviamente, nessuna pazzia economica.
Ciao!!
banana snapple
20-08-2007, 16:20
tu pensa alla faiga che è megliooooooo :oink: :Prrr: :Prrr:
per ora lasciamola dov'è :O ho voglia di divertimi con qualcosa ora, non qualcuna
Ovviamente, nessuna pazzia economica.
ma solo io ho sparato cristiano ronaldo e fabregas :cool:? tutti cosi realisti e pessimisti... :rolleyes:
miciopazzo198x
20-08-2007, 16:20
edit: ho trovato:
Winmagazine Giochi -> Ghost Recon Advanced Warfighter (Dvd - 6.90€) El Matador (Cd - 3.90) (20 Agosto)
TGM -> Tom Clancy's Rainbow Six: Lockdown (Dvd 7.90€ - 23 Agosto) (Libero da Starforce)
ma a sto punto che prendo dei due? sono indeciso :stordita:
Mmm...prenditi GRAW
Gli altri sono sulla sufficienza....GRAW è tostissimo come gioco (e anche nei requisiti necessari) :asd: molto bello secondo me
Gianni1482
20-08-2007, 16:22
per ora lasciamola dov'è :O ho voglia di divertimi con qualcosa ora, non qualcuna
:nono: :nonsifa: :rolleyes: :oink: :banned:
http://www.colellachiara.com/ingrosso/images/Sega%20Vidal.jpg
miciopazzo198x
20-08-2007, 16:23
Scusate non voglio fare salti da di qua a di là e mettere in mezzo gente e\o flammare.
Ma solo io dissento dal parere di chi dice che ieri bisognava dare meno biglietti ai giallorossi e metterli in un settore peggiore perchè insultano,battono mani? (insomma si sentono piu' loro che altri - aggiungo io)?
Io penso che, soprattutto in una finale, i tifosi avversari debbano avere molti posti (e infatti erano sui 6000 ieri) e se c'è possibilità perchè non dargli un bel posto per vedere la partita? Pagano anche loro e fanno un bel po' di strada...
Sbaglio forse? :what:
Gianni1482
20-08-2007, 16:25
Scusate non voglio fare salti da di qua a di là e mettere in mezzo gente e\o flammare.
Ma solo io dissento dal parere di chi dice che ieri bisognava dare meno biglietti ai giallorossi e metterli in un settore peggiore perchè insultano,battono mani? (insomma si sentono piu' loro che altri - aggiungo io)?
Io penso che, soprattutto in una finale, i tifosi avversari debbano avere molti posti (e infatti erano sui 6000 ieri) e se c'è possibilità perchè non dargli un bel posto per vedere la partita? Pagano anche loro e fanno un bel po' di strada...
se vai a leggere adesso vedrai che il tuo parere è :old: ed anche copiato :O :read: :Prrr: :Prrr:
Brenta987
20-08-2007, 16:26
Hai la dissenteria???:asd:
miciopazzo198x
20-08-2007, 16:26
se vai a leggere adesso vedrai che il tuo parere è :old: ed anche copiato :O :read: :Prrr: :Prrr:
Si ciao... quello che hai detto tu non è un parere ma un dato di fatto...
La partita di SUPERCOPPA e' una finale non una partita di campionato. Non c'è interpretazione
banana snapple
20-08-2007, 16:27
Mmm...prenditi GRAW
Gli altri sono sulla sufficienza....GRAW è tostissimo come gioco (e anche nei requisiti necessari) :asd: molto bello secondo me
i requisiti non sono un problema :cool: , mi sa che prenderò GRAW
:nono: :nonsifa: :rolleyes: :oink: :banned:
pensa a hamilton te :banned:
no nn sbagli
miciopazzo198x
wow battute di nerazzurra qualità! che ridere :nono:
Gianni1482
Si ciao... quello che hai detto tu non è un parere ma un dato di fatto...
La partita di SUPERCOPPA e' una finale non una partita di campionato. Non c'è interpretazione
Quindi avevo ragione :D
Gianni1482
20-08-2007, 16:28
wow battute di nerazzurra qualità! che ridere :nono:
:rolleyes: :stordita: :banned: che amarezza :Prrr: :Prrr:
Gianni1482
20-08-2007, 16:29
pensa a hamilton te :banned:
meglio pensare ad Hamilton che a CULonso:ciapet: altrimenti si rischia di diventare CULattoni :ciapet: :Prrr: :Prrr:
miciopazzo198x
20-08-2007, 16:30
L'amaro calice http://www.parmafans.it/immagini/supercoppaita.jpg
Brenta987
Mi hai sorpreso...
pensavo che avresti scritto...
SEGNALATO...:Prrr:
miciopazzo198x
Mi hai sorpreso...
Gianni è un libro aperto :asd:
ma ogni tanto salta qualche pagina :asd:
Gianni1482
20-08-2007, 16:31
:O :read:
Mi hai sorpreso...
:mbe: è vietato.... e quindi ti s...lo adesso :rolleyes: :Prrr: :Prrr:
Reverbero
20-08-2007, 16:31
No, ancora all'Olimpico e per un pò di anni credo, finchè i lavori per il nuovo stadio al posto del Delle Alpi non saranno ultimati, si parla del 2012:stordita:
banana snapple
20-08-2007, 16:32
meglio pensare ad Hamilton che a CULonso:ciapet: altrimenti si rischia di diventare CULattoni :ciapet: :Prrr: :Prrr:
non ho di questi problemi IO :O
Mi hai sorpreso...
non si può sennò l'avrei fatto io :rolleyes:
Gianni1482
20-08-2007, 16:33
Gianni è un libro aperto :asd:
ma ogni tanto salta qualche pagina :asd:
Io sono un libro aperto..... ma tu un libro l'hai mai aperto? :mbe: :wtf: :fuck:
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Ragà io non veramente parole per quello che leggo in questo forum...
:nono:
:read: :Prrr: :Prrr:
Gianni1482
20-08-2007, 16:34
No, ancora all'Olimpico e per un pò di anni credo, finchè i lavori per il nuovo stadio al posto del Delle Alpi non saranno ultimati, si parla del 2012:stordita:
Ma sei sicuro? io avevo sentito che il progetto per il nuovo stadio era saltato...
non ho di questi problemi IO :O
Ovvio già lo sei.... :ciapet:
miciopazzo198x
20-08-2007, 16:35
Io sono un libro aperto..... ma tu un libro l'hai mai aperto? :mbe: :wtf: :fuck:
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
:read: :Prrr: :Prrr:
Bhe manca il verbo ma non c'è nulla di sbagliato :O
Evidentemente stavo scrivendo una cosa poi ho cancellato (per moderare i termini :asd:) e me lo sono perso!
Brenta987
20-08-2007, 16:35
Amen...http://www.freesaveweb.net/casafreeban/Smileys/casafreeban/incenso.gif
Gianni1482
20-08-2007, 16:36
Bhe manca il verbo ma non c'è nulla di sbagliato :O
Evidentemente stavo scrivendo una cosa poi ho cancellato (per moderare i termini :asd:) e me lo sono perso!
Belle scuse... :read: :banned: :Prrr: :Prrr:
miciopazzo198x
20-08-2007, 16:36
Martedì, ore 11.45, conferenza stampa di Nedved
Domani, martedì 21 agosto, conferenza stampa di Pavel Nedved. Il centrocampista bianconero incontrerà i giornalisti alle ore 11.45, presso la sala stampa dello Juventus Media Center di Vinovo, via Stupinigi 182. Diretta tv su Juventus Channel.
banana snapple
20-08-2007, 16:37
Ovvio già lo sei.... :ciapet:
Martedì, ore 11.45, conferenza stampa di Nedved
Domani, martedì 21 agosto, conferenza stampa di Pavel Nedved. Il centrocampista bianconero incontrerà i giornalisti alle ore 11.45, presso la sala stampa dello Juventus Media Center di Vinovo, via Stupinigi 182. Diretta tv su Juventus Channel.
non è che si è ricordato che da piccolo tifava itner vero? :eek:
miciopazzo198x
20-08-2007, 16:37
GIOCHEREMO ALL'OLIMPICO
Gianni1482
20-08-2007, 16:38
:rolleyes: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :Prrr: :Prrr:
GIOCHEREMO ALL'OLIMPICO
Buono :fagiano:
miciopazzo198x
20-08-2007, 16:39
:
Buono :fagiano:
BUONO UN CIUFOLO! STADIO MINUSCOLO E SOLI 16.000 ABBONATI :muro:
TU ABITI VICINO, ABBONATI :sofico:
Gianni1482
20-08-2007, 16:40
BUONO UN CIUFOLO! STADIO MINUSCOLO E SOLI 16.000 ABBONATI :muro:
TU ABITI VICINO, ABBONATI :sofico:
Per questo buono :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Straultramegaextrasuper d'accordo.
banana snapple
20-08-2007, 16:42
Straultramegaextrasuper d'accordo.
vabbè anche un semplice quoto andava bene :asd: :D
miciopazzo198x
20-08-2007, 16:43
Per questo buono :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
:help:
miciopazzo198x
20-08-2007, 16:44
:asd: in effetti...
Essendo un accanito "trasfertista" quel problema da me è mooolto sentito!
I settori in cui ti sbattono spesso non si limitano a fare pietà, ma ti ostacolano parecchio la visuale installando le reti di protezione alla cazzo di cane.
Gianni1482
20-08-2007, 16:52
E' vietato :O :read:
banana snapple
20-08-2007, 16:54
E' vietato :O :read:
è vero mi era sfuggito! ha fatto bene allora :O meno male che ci sei te gianni che ci metti sulla retta via :sofico:
Gianni1482
20-08-2007, 17:02
è vero mi era sfuggito! ha fatto bene allora :O meno male che ci sei te gianni che ci metti sulla retta via :sofico:
ti allontano dal peccato fratello :O http://www.freesaveweb.net/casafreeban/Smileys/casafreeban/incenso.gif
Ma secondo voi Moratti dopo Cannavaro ci potrebbe mai cedere samuel???
Io dico di no per principio:rolleyes:
AtuttaBIRRA!
20-08-2007, 17:29
Olimpico, sperando partano sti lavori x il Delle Alpi
Olimpico, sperando partano sti lavori x il Delle Alpi
Senza l'assegnazione degli europei il progetto sara ridimensionato e ti posso assicurare che i lavori se partiranno saranno nel 2009...
Poi io mi accontento dell'olimpico abito a 200 metri:fiufiu: :fiufiu:
jimmywarsall
20-08-2007, 17:36
Che dire... le vecchie abitudini non si scordano mai :D
GRAZIE ROMA :O
Ora me ne torno in vacanza :ciapet:
Ci si becca :)
rubentini, quanti abbonamenti avete sottoscritto fin ora?
non trovo info da nessuna parte...:cry:
edit: trovato!
Gianni1482
20-08-2007, 17:40
Che dire... le vecchie abitudini non si scordano mai :D
GRAZIE ROMA :O
Ora me ne torno in vacanza :ciapet:
Ci si becca :)
Ciao Jimmy :D
Gianni1482
20-08-2007, 17:43
Ma secondo voi Moratti dopo Cannavaro ci potrebbe mai cedere samuel???
Io dico di no per principio:rolleyes:
Ma non credo ce lo cederà mai.... o almeno non in cambio di Novembre :D :ciapet:
Senza l'assegnazione degli europei il progetto sara ridimensionato e ti posso assicurare che i lavori se partiranno saranno nel 2009...
Poi io mi accontento dell'olimpico abito a 200 metri:fiufiu: :fiufiu:
Furbo.... :D
Gianni1482
20-08-2007, 17:43
Almeno dillo :rolleyes:
Gianni1482
20-08-2007, 17:44
Juventus: osservatori per Marko Basa
20.08.2007
L'interesse della Juventus per il difensore montenegrino Marko Basa (24), è stato confermato dalla presenza di osservatori bianconeri al match tra Le Mans e Lille dello scorso week-end. L'eventuale arrivo di Basa apporterebbe centimetri alla retroguardia juventina.
:mbe: :mbe:
Gianni1482
20-08-2007, 17:45
Verso Italia-Francia: difesa dei blues falcidiata
20.08.2007
Il maxiritiro francese di Clairefontaine è stato funestato da tre infortuni: Lilian Thuram (35) è tornato a casa per un'afflizione non ancora specificata, mentre da Londra giunge la notizia che Wiliam Gallas (29) accusa un problema all'inguine e dovrà restare fermo tre settimane. Come se non bastasse, anche Julien Escudé (28) è costretto a dare forfait.
:D :Prrr: :Prrr: :Prrr: :tie:
AtuttaBIRRA!
20-08-2007, 17:45
e diccelo :D
cmq mi pare fosse 16000 a pari col Toro
Gianni1482
20-08-2007, 17:47
UFFICIALE: Makelele prolunga con il Chelsea
20.08.2007 16.15 di Alessio Calfapietra articolo letto 672 volte
Il centrocampista francese Makelele (34) ha esteso la scadenza del suo contratto con il Chelsea sino al 2009. Cade così ogni residua possibilità che la Juventus lo tesseri, visto che i bianconeri fidavano nello svincolo del mediano la prossima estate.
:fagiano: :stordita: :stordita:
Gianni1482
20-08-2007, 17:48
Si infatti avevo sentito anche io così qualche giorno fa.... spero che ora siano aumentati...
Gianni1482
20-08-2007, 17:53
Mexes: 'Supercoppa dedicata a Nedved'
Ha lasciato sorpresi un po' tutti la decisione di Rosetti di espellere Perrotta quando era a bordo campo pronto per entrare. Un giallo irrisolto anche nel dopopartita. "Io pensavo andasse ad espellere il mister - ha detto Panucci - poi quando ho visto che era Perrotta quasi mi veniva da ridere. Non ci ho capito davvero nulla". Anche Spalletti non ha ben compreso la dinamica dei fatti: "Ho visto che sono stati gli assistenti a richiamare l'arbitro, ma non ne ho capito il motivo. Comunque mi dispiace, perche' ho visto Perrotta molto abbattuto. E' un bravo ragazzo, che ha fatto della correttezza uno dei suoi principi cardine, per questo mi sembra strano che possa aver detto qualcosa di cosi' grave". E lo stesso Perrotta non ha voluto chiarire l'episodio, ma ha lasciato San Siro infuriato, rilasciando una dichiarazione piuttosto polemica nei confronti di Rosetti: "Chiedetelo a lui perche' mi ha espulso, vediamo se ha il coraggio di dirvi il motivo". Umore decisamente diverso quello di Mexes, cha ha una dedica speciale per questa importante vittoria: "E' tutta per Nedved. No, scherzo (ride). Sono contento, e' sempre bellissimo vincere con questa maglia, poi farlo a Milano ha sempre un gusto speciale". Anche Alberto Aquilani si gode la vittoria, anche se non appieno: "Mi dispiace non poter rientrare a Roma con i miei compagni e perdermi la festa, ma la Nazionale mi chiama. Per me e' un periodo davvero stupendo, non potrei chiedere di piu' in questo momento".
Mexes proprio un simpaticone... :rolleyes: :banned:
Reverbero
20-08-2007, 18:11
Verso Italia-Francia: difesa dei blues falcidiata
20.08.2007
Il maxiritiro francese di Clairefontaine è stato funestato da tre infortuni: Lilian Thuram (35) è tornato a casa per un'afflizione non ancora specificata, mentre da Londra giunge la notizia che Wiliam Gallas (29) accusa un problema all'inguine e dovrà restare fermo tre settimane. Come se non bastasse, anche Julien Escudé (28) è costretto a dare forfait.
:D :Prrr: :Prrr: :Prrr: :tie:
Speriamo giochi Bum :D
gerry722
20-08-2007, 18:58
Napoli: Zalayeta e Blasi
A ore l'annuncio dell'accordo
Juve torna su Cannavaro
In attesa del "sì" di Blanc
miciopazzo198x
20-08-2007, 19:10
16000 l'avevo detto
miciopazzo198x
20-08-2007, 19:16
COBOLLI, DEL PIERO E' IMPERATIVO CATEGORICO
(ANSA) - COURMAYEUR (AOSTA), 20 AGO - Alessandro Del Piero è un "imperativo categorico" per la Juventus. Lo ha sottolineato Giovanni Cobolli Gigli, presidente della società bianconera, parlando a margine di una conferenza a Courmayeur.
"Non è questa la settimana decisiva per il rinnovo del contratto di Del Piero - ha poi precisato - e la negoziazione avverrà nelle prossime settimane in maniera tranquilla. Con Blanc troveranno una strada per raggiungere l'accordo. Intanto lui sta dimostrando tutto il suo valore in campo". (ANSA).
http://www.regione.vda.it/notizieansa/details_i.asp?id=42704
miciopazzo198x
20-08-2007, 19:17
COBOLLI, MI ACCONTENTEREI DI QUARTO POSTO
(ANSA) - COURMAYEUR (AOSTA), 20 AGO - Alla fine del prossimo campionato "sarei soddisfatto di conquistare l'accesso alla Champions League, mi andrebbe bene anche il quarto posto, lo scudetto è invece un sogno". E' l'auspicio di Giovanni Cobolli Gigli, presidente della Juventus, alla vigilia del campionato 2007-2008 che vede il ritorno dei bianconeri in serie A dopo la retrocessione per illeciti dello scorso anno.
"La squadra - ha aggiunto Cobolli Gigli a margine di una conferenza a Courmayeur - è come è stata pensata da Ranieri. Si sta facendo con tanti nuovi e tanti giovani. Troverà l'amalgama già dal primo impegno con il Livorno, anche se la nostra è una squadra che si deve costruire gradualmente". "Quando sarà a regime - ha concluso - si capirà che è una buona compagine in tutti i settori, difesa, centrocampo, attacco". (ANSA).
http://www.regione.vda.it/notizieansa/details_i.asp?id=42703
miciopazzo198x
20-08-2007, 19:18
Lun 20 Ago, 04:44 PM
Ha lasciato sorpresi un po' tutti la decisione di Rosetti di espellere Perrotta quando era a bordo campo pronto per entrare. Un giallo irrisolto anche nel dopopartita. "Io pensavo andasse ad espellere il mister - ha detto Panucci - poi quando ho visto che era Perrotta quasi mi veniva da ridere. Non ci ho capito davvero nulla". Anche Spalletti non ha ben compreso la dinamica dei fatti: "Ho visto che sono stati gli assistenti a richiamare l'arbitro, ma non ne ho capito il motivo. Comunque mi dispiace, perche' ho visto Perrotta molto abbattuto. E' un bravo ragazzo, che ha fatto della correttezza uno dei suoi principi cardine, per questo mi sembra strano che possa aver detto qualcosa di cosi' grave". E lo stesso Perrotta non ha voluto chiarire l'episodio, ma ha lasciato San Siro infuriato, rilasciando una dichiarazione piuttosto polemica nei confronti di Rosetti: "Chiedetelo a lui perche' mi ha espulso, vediamo se ha il coraggio di dirvi il motivo". Umore decisamente diverso quello di Mexes, cha ha una dedica speciale per questa importante vittoria: "E' tutta per Nedved. No, scherzo (ride). Sono contento, e' sempre bellissimo vincere con questa maglia, poi farlo a Milano ha sempre un gusto speciale". Anche Alberto Aquilani si gode la vittoria, anche se non appieno: "Mi dispiace non poter rientrare a Roma con i miei compagni e perdermi la festa, ma la Nazionale mi chiama. Per me e' un periodo davvero stupendo, non potrei chiedere di piu' in questo momento".
http://it.eurosport.yahoo.com/20082007/44/mexes-supercoppa-dedicata-nedved-2.html
miciopazzo198x
20-08-2007, 19:18
Niente Juve, niente Newcastle: Makelele prolunga con il Chelsea
Lun 20 Ago, 06:30 PM
Juventus e Newcastle possono mettersi l''anima in pace: Claude Makelele giochera'' ancora con il Chelsea, almeno fino a giugno 2009. Il centrocampista francese ha infatti prolungato di un anno il suo accordo con il club di Abramovich. Il contratto di Makelele, 34 anni, sarebbe scaduto al termine di questa stagione e in virtu'' delle nuove norme avrebbe permesso al giocatore di accordarsi con un altro club da gennaio.
http://it.eurosport.yahoo.com/20082007/4/niente-juve-niente-newcastle-makelele-prolunga-chelsea.html
miciopazzo198x
20-08-2007, 20:02
Avete sentito RAI SPORT??
:asd: Hanno sottolineato le assenze della Roma e quando hanno riferito di Mancini che ha detto NON HO ALTERNATIVE A DESTRA, il giornalisto ha detto : NO COMMENT
ahahahhaahhahahaha
Barzelletta d'Italia
gerry722
20-08-2007, 20:08
http://it.eurosport.yahoo.com/20082007/44/mexes-supercoppa-dedicata-nedved-2.html
Mexes farebbe bene a stare zitto.Lui a Pavel potrebbe solo lucidargli le scarpe:D
Reverbero
20-08-2007, 20:35
Ragazzi ho cambiato idea su Boumsong dopo aver visto questo video su youtube:
:eek: http://it.youtube.com/watch?v=WXourgziu0o
E' evidente che qui alla Juve non ha ancora espresso tutto il suo valore, io non lo venderei....:D
miciopazzo198x
20-08-2007, 21:38
Mexes farebbe bene a stare zitto.Lui a Pavel potrebbe solo lucidargli le scarpe:D
è forte Mexes
gerry722
20-08-2007, 21:39
E' evidente che qui alla Juve non ha ancora espresso tutto il suo valore, io non lo venderei....:D
:eek: Si si speriamo che vadi al Lione in fretta.
Juventus: pazza idea Huntelaar?
21:05 del 20 agosto
Dall'estero rimbalza un'indiscrezione ancora tutta da verificare. La Juventus starebbe infatti cercando di mettere a segno un colpo a sorpresa negli ultimi giorni di mercato. L'obiettivo dei bianconeri sarebbe l'attaccante olandese dell'Ajax, Huntelaar, autore di un poker personale nell'8-1 rifilato al De Graafschap nella prima giornata di campionato. La voce è riportata nel sito tedesco 4-4-2.com
miciopazzo198x
20-08-2007, 21:39
Tieni conto che il campionato inglese è una burla fatta di fenomeni che segnano contro squadre senza difesa....non è un campionato valido per testare un giocatore.
miciopazzo198x
20-08-2007, 21:41
Dall'estero rimbalza un'indiscrezione ancora tutta da verificare. La Juventus starebbe infatti cercando di mettere a segno un colpo a sorpresa negli ultimi giorni di mercato. L'obiettivo dei bianconeri sarebbe l'attaccante olandese dell'Ajax, Huntelaar, autore di un poker personale nell'8-1 rifilato al De Graafschap nella prima giornata di campionato. La voce è riportata nel sito tedesco 4-4-2.com
Magari! Via palladino e zalayeta! se non arivasse Huntelaar :asd: cosa probabile :asd: nessuno :asd:
miciopazzo198x
20-08-2007, 21:42
Azz gli onesti con la squadra che hanno parlano ancora di mercato e di giocatori che mancano alla rosa :sofico:
Non c'è mai fine al peggio. Del resto non hanno alternative sulla destra (cit.) :asd:
boum titolare,per me è 1 incedibile:O
gerry722
20-08-2007, 21:43
Azz gli onesti con la squadra che hanno parlano ancora di mercato e di giocatori che mancano alla rosa :sofico:
Non c'è mai fine al peggio. Del resto non hanno alternative sulla destra (cit.) :asd:
Già :D :D :D
miciopazzo198x
20-08-2007, 21:47
L'amico mio è tornato da Milano :asd: ha detto che i tornelli sono uno schifo rallentano tutto e tanto alla fine finisce che ti fanno entrare rapidamente con la tessera magnetica degli stewards (o come cappero si scrive) :asd:
Poi :asd: mi ha raccontato di un corner di Totti che ha raccolto una busta con due panini (nel frattempo c'era un cambio) e l'ha presi in mano e ha chiesto ai tifosi DI CHI SO QUESTI? :asd:
:asd:
E poi ha detto che gli sconfitti hanno rosicato a livelli esagerati, ma non è una novità :asd: e riguardo certe affermazioni che ho riportato ha detto che chi viene all'Olimpico ha tutto il settore dei distinti per loro ma che l'anno scorso l'ha riempito solo il Catania :asd: e solitamente lo riempie la Juventus. Quindi dissente da certe assurdità.
Calciomercato, Bucchi in prestito al Siena
Eurosport | lun, ago 20, 21:34
Cristian Bucchi è un giocatore del Siena. L'attaccante ha deciso di lasciare il Napoli per andare in toscana in prestito per una stagione, in cui si augura di trovare più spazio. Bucchi, che ha scelto il 29, si aggregherà domani al resto della squadra
ergo zappetta al napoli
riergo il cacciatore alla juve se l'ajax esce dalla cempions
miciopazzo198x
20-08-2007, 22:25
Calciomercato, Bucchi in prestito al Siena
Eurosport | lun, ago 20, 21:34
Cristian Bucchi è un giocatore del Siena. L'attaccante ha deciso di lasciare il Napoli per andare in toscana in prestito per una stagione, in cui si augura di trovare più spazio. Bucchi, che ha scelto il 29, si aggregherà domani al resto della squadra
ergo zappetta al napoli
riergo il cacciatore alla juve se l'ajax esce dalla cempions
Che palleeee siamo a un passo da un ottimo mercato!!!!
prendiamo huntelaar e palladino all'udinese :O
miciopazzo198x
20-08-2007, 22:30
Dove devo firmare? :nono:
miciopazzo198x
20-08-2007, 22:33
Juve, slitta il rinnovo per Del Piero
La dirigenza e il capitano si incontreranno dopo il Livorno
Bisognerà attendere ancora del tempo perchè la Juventus e capitan Del Piero arrivino all'accordo per il prolugamento del contratto del giocatore. Come confermato dal presidente bianconero Giovanni Cobolli Gigli l'incontro fra le parti non arriverà prima dell'esordio stagionale contro il Livorno ma "nelle prossime settimane in maniera tranquilla. Con Blanc troveranno una strada per raggiungere l'accordo. Intanto Alex sta dimostrando tutto il suo valore in campo. Il suo contratto un imperativo categorico per la Juve".
http://www.sportevai.it/sections.php?name=News&id=article&sid=125817
miciopazzo198x
20-08-2007, 22:34
Cile, il neo ct Bielsa sorprende tutti: convocato Salas
Lun 20 Ago, 08:50 PM
Esordio con il botto a sorpresa. C''e'' anche il 33enne Marcelo Salas nella prima ristrettissima lista di 13 giocatori convocati da Marcelo Bielsa in vista della sua prima uscita da ct del Cile, impegnato in amichevole il 7 e l''11 settembre in Svizzera ed in Austria. Salas, ex-attaccante di Lazio e Juventus, attualmente in forza all''Universidad de Chile, non veniva convocato in nazionale da tre anni.
http://it.eurosport.yahoo.com/20082007/4/cile-neo-ct-bielsa-sorprende-tutti-convocato-salas.html
:asd:
miciopazzo198x
20-08-2007, 22:34
Per Ranieri questa Juve andra' in Champions: "Dateci tempo"
Lun 20 Ago, 10:09 PM
Nonostante le sconfitte rimediate in precampionato Ranieri e'' soddisfatto della sua Juventus. "Questa squadra e'' cambiata molto e non dimentichiamo che ha superato uno tsunami - ha specificato il tecnico romano -. Abbiamo gia'' fatto grandi cose ma dobbiamo costruire ancora tanto: con 8/11 di giocatori nuovi a Milano venerdi'' scorso non abbiamo sfigurato. Credo che lotteremo per stare nelle zone alte della classifica e solo a fine campionato potremo fare le giuste considerazioni: vogliamo arrivare in Champions League".
"Finora abbiamo sempre giocato contro squadre che sono gia'' squadre mentre noi dobbiamo ancora diventarlo - ha proseguito Ranieri -. Una mamma ci mette nove mesi a mettere al mondo un figlio, date anche a noi un po'' di tempo".
La Juve e'' scesa il campo per il primo allenamento della settimana senza 9 giocatori impegnati nei ritiri delle proprie nazionali. Ranieri non ha nascosto il suo disappunto per le tante assenze in un momento cosi'' delicato. "In questo momento non avere a disposizione nove nazionali e'' un dato sconfortante - ha detto -. Prepararsi al ritorno in serie A con tutta la squadra a disposizione sarebbe stato meglio. Rientreranno tutti per giovedi'' e a quel punto avremo un paio di giorni per preparare la sfida con il Livorno".
http://it.eurosport.yahoo.com/20082007/4/per-ranieri-questa-juve-andra-in-champions-dateci.html
miciopazzo198x
20-08-2007, 22:38
guardate questo 1 a 8 per l'Ajax :D
http://it.youtube.com/watch?v=1rhZTrjYyQg
4 gol di Huntelaar
miciopazzo198x
20-08-2007, 22:51
meglio zapapeta :O
:sofico: Come no :muro:
Gianni1482
20-08-2007, 23:01
:old: postata una pagina fa.... :read:
Gianni1482
20-08-2007, 23:02
meglio zapapeta :O
:eekk: :eekk: cosa hai bevuto? :D
Gianni1482
20-08-2007, 23:05
Niente Juve, niente Newcastle: Makelele prolunga con il Chelsea
Lun 20 Ago, 06:30 PM
Juventus e Newcastle possono mettersi l''anima in pace: Claude Makelele giochera'' ancora con il Chelsea, almeno fino a giugno 2009. Il centrocampista francese ha infatti prolungato di un anno il suo accordo con il club di Abramovich. Il contratto di Makelele, 34 anni, sarebbe scaduto al termine di questa stagione e in virtu'' delle nuove norme avrebbe permesso al giocatore di accordarsi con un altro club da gennaio.
http://it.eurosport.yahoo.com/20082007/4/niente-juve-niente-newcastle-makelele-prolunga-chelsea.html
:old: pure questa.... e poi parli per me... ma ti costa tanto rileggere una pagina dietro? :stordita: :D
Gianni1482
20-08-2007, 23:06
Qui un'altra con quakche dettaglio in + ...
La Juventus ci riprova per Huntelaar?
20.08.2007
Il sito tedesco 4-4-2.com rilancia l'ipotesi di un interessamento della Juventus per Klaas Huntelaar, bomber dell'Ajax autore di una quaterna nell'8-1 che ha segnato l'esordio in campionato dei lancieri contro il De Graafschap. I bianconeri avevano già trattato l'attaccante a giugno, ipotizzando la partenza di David Trezeguet. Poi l'operazione si è arenata; ma ora la società torinese sarebbe tornata di nuovo sul giocatore, in vista della sicura partenza di Zalayeta e del possibile addio di Palladino. Se, tuttavia, a giugno Huntelaar costava intorno ai 18 milioni di euro, ora non partirà per meno di 20 milioni, e il suo prezzo è destinato a salire ogni settimana di più.
banana snapple
20-08-2007, 23:09
ragazzi altri 50 minuti :cool: ...
Gianni1482
20-08-2007, 23:10
ragazzi altri 50 minuti :cool: ...
Per cosa? :stordita:
banana snapple
20-08-2007, 23:11
Per cosa? :stordita:
:doh: all'alba del giorno dopo... :rolleyes:
al mio compleanno! :O
non fare l acida :O
si 16000, ma non sono un po pochi?molto sotto la vostra media o sbaglio?io ricordo che con moggi a 30000 arrivavate, se non ricorda male :D
Gianni1482
20-08-2007, 23:16
Tzè che vuoi che sia... :O :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Gianni1482
20-08-2007, 23:18
non fare l acida :O
si 16000, ma non sono un po pochi?molto sotto la vostra media o sbaglio?io ricordo che con moggi a 30000 arrivavate, se non ricorda male :D
We serpentello :O si erano 16.000 un po' di tempo fa... ora dovrebbero essere aumentati credo... :O
banana snapple
20-08-2007, 23:18
Tzè che vuoi che sia... :O :Prrr: :Prrr: :Prrr:
:sob:
vabbè vado a dormire... notte a tutti :cool:
Gianni1482
20-08-2007, 23:21
:sob:
vabbè vado a dormire... notte a tutti :cool:
Ma come? non aspetti la mezzanotte con noi? :O :read:
banana snapple
20-08-2007, 23:23
Ma come? non aspetti la mezzanotte con noi? :O :read:
chissà chi è stato a dire prima: Tzè che vuoi che sia... :rolleyes:
cmq nn aspetto, ho troppo sonno e domani mattina sicuramente gli amici mi buttano giù dal letto alle 7 :banned:
Gianni1482
20-08-2007, 23:23
chissà chi è stato a dire prima: Tzè che vuoi che sia... :rolleyes:
:mbe: :Prrr: :Prrr: :Prrr: vabbè aspettiamo così offri un pezzo di torta anche a noi :O :D
banana snapple
20-08-2007, 23:27
:mbe: :Prrr: :Prrr: :Prrr: vabbè aspettiamo così offri un pezzo di torta anche a noi :O :D
non dai nemmeno il tempo di modificare il post! :banned:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18336196&postcount=10940
Gianni1482
20-08-2007, 23:36
non dai nemmeno il tempo di modificare il post! :banned:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18336196&postcount=10940
:Prrr: :Prrr: :Prrr: Ok notte.... gli auguri te li faccio dopo :O :Prrr: :Prrr:
Hyperion
20-08-2007, 23:36
Allora, quando si prende kakà?
Ciao!!
gerry722
20-08-2007, 23:44
Ciao!!
Ti posso dire cosa si prende x Kakà:D
Brenta987
20-08-2007, 23:53
Ti posso dire cosa si prende x Kakà:D
Io vado di mio...
non ho bisogno di prendere nulla...:sofico:
gerry722
21-08-2007, 00:05
Io vado di mio...
Pensare che Moggi non aveva preso Kakà per il cognome:doh:
Brenta987
21-08-2007, 00:06
Se fosse stato un'arbitro l'avrebbe preso...:Perfido:
Gianni1482
21-08-2007, 00:07
Vabbè questa era una scusa... o almeno lo spero... :rolleyes:
Ciao!!
Al WC :O
Gianni1482
21-08-2007, 00:08
Se fosse stato un'arbitro l'avrebbe preso...:Perfido:
:rolleyes: :nono: :banned:
guarda qui...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18336658&postcount=10017
Brenta987
21-08-2007, 00:10
:rolleyes: :nono: :banned:
guarda qui...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18336658&postcount=10017
Scusa...
è vero...
non l'avrebbe preso...
gli avrebbe telefonato...:ops:
Gianni1482
21-08-2007, 00:12
Scusa...
è vero...
non l'avrebbe preso...
gli avrebbe telefonato...:ops:
:mbe: :mbe: :banned: umorismo da 4 soldi... :Prrr: :Prrr:
miciopazzo198x
21-08-2007, 00:14
Io vado di mio...
Non fatico a indovinare il motivo di cotanta facilità intestinale :asd:
miciopazzo198x
21-08-2007, 00:15
Umorismo da 4 sordi
http://www.staibene.it/images/sordo.jpghttp://www.staibene.it/images/sordo.jpghttp://www.staibene.it/images/sordo.jpghttp://www.staibene.it/images/sordo.jpg
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Gianni1482
21-08-2007, 00:15
City: Bojinov si lesiona i legamenti, 5 mesi di stop
Brutta tegola per il Manchester City di Eriksson. L'attaccante bulgaro Valeri Bojinov (ex Lecce, Fiorentina e Juventus) è caduto male sul ginocchio al 6' del derby contro il Manchester United, infortunandosi i legamenti. Bojinov dovrà stare fuori per circa 5 mesi.
Azz ma sto Bojnov è proprio sfigato... una volta che gioca si rompe per 5 mesi :stordita: :mc: :mc:
Brenta987
21-08-2007, 00:16
Sarà anche così ma farlo direttamente da voi c'è più gusto che a sparlare alle spalle...!!!:D
miciopazzo198x
21-08-2007, 00:16
Brutta tegola per il Manchester City di Eriksson. L'attaccante bulgaro Valeri Bojinov (ex Lecce, Fiorentina e Juventus) è caduto male sul ginocchio al 6' del derby contro il Manchester United, infortunandosi i legamenti. Bojinov dovrà stare fuori per circa 5 mesi.
Azz ma sto Bojnov è proprio sfigato... una volta che gioca si rompe per 5 mesi :stordita: :mc: :mc:
No in realtà è un giocatore finito che appena viene utilizzato come se fosse un vero giocatore si spacca a metà
miciopazzo198x
21-08-2007, 00:17
Sarà anche così ma farlo direttamente da voi c'è più gusto che a sparlare alle spalle...!!!:D
Ci stai dando delle SPALLE? :fagiano:
Brenta987
21-08-2007, 00:20
Non fatico a indovinare il motivo di cotanta facilità intestinale :asd:
Vita sana sul Lago di Garda...
Ci stai dando delle SPALLE? :fagiano:
Più che spalle (nel senso di comprimari...) non potete essere...:Prrr:
Gianni1482
21-08-2007, 00:21
infatti noi non sparliamo alle spalle :O
Forse :Perfido:
miciopazzo198x
21-08-2007, 00:25
Più che spalle (nel senso di comprimari...) non potete essere...:Prrr:
Tutto tuo
http://www.chimeraweb.net/iaquinta_im.jpg
Brenta987
21-08-2007, 00:26
Tutto tuo
http://www.chimeraweb.net/iaquinta_im.jpg
Preferisco quella del mio avatar...:oink: :oink: :oink:
miciopazzo198x
21-08-2007, 00:27
Preferisco quella del mio avatar...:oink: :oink: :oink:
E' lei che non preferisce te :asd:
Gianni1482
21-08-2007, 00:28
Tutto tuo
censurato
:rolleyes:
:asd: :Prrr: :Prrr:
Brenta987
21-08-2007, 00:30
Solo perchè è dall'altra parte del mondo e non mi conosce...
miciopazzo198x
21-08-2007, 00:30
Solo perchè è dall'altra parte del mondo e non mi conosce...
Se ti conoscesse cancellerebbe l'Italia dalla cartina geografica :asd:
I suppose :asd:
Brenta987
21-08-2007, 00:33
Supposta sbagliata...:asd:
Gianni1482
21-08-2007, 00:34
Supposta sbagliata...:asd:
:mbe: :mbe: :help:
miciopazzo198x
21-08-2007, 00:35
Hanno rimesso STUDIO SPORT anche in notturna!
Alle 01.15 su Italia1
Brenta987
21-08-2007, 00:35
:mbe: :mbe: :help:
Non sforzarti di capire...
potrebbe essere fatale...:stordita:
miciopazzo198x
21-08-2007, 00:36
:asd: questa è passabile
Gianni1482
21-08-2007, 00:36
casomai potrebbe esserti fatale... :O :read: :read:
Brenta987
21-08-2007, 00:40
:asd: questa è passabile
Wow, un mezzo complimento...
sono quasi commosso...
casomai potrebbe esserti fatale... :O :read: :read:
Segnalato per minacce...
'notte, me ne vò a :ronf:
miciopazzo198x
21-08-2007, 00:41
Wow, un mezzo complimento...
sono quasi commosso...
Segnalato per minacce...
Ciao :Perfido:
In ordine di preferenza
In :
Samuel
Huntelaar
Cannavaro
Emerson
Out:
Oliveira
Legrottaglie
Boumsong
Blasi
Zalayeta
:read: :D :oink:
Gianni1482
21-08-2007, 00:50
Segnalato per minacce...
:rolleyes: Notte :spam:mone...
Gianni1482
21-08-2007, 00:50
:read: :D :oink:
Non dormi e vieni a :sborone:ggiare qui? :rolleyes: :Prrr: :Prrr:
miciopazzo198x
21-08-2007, 01:11
mi adeguo agli sconfitti
FORZA JUVE!!!
http://kassiesa.com/uefaclubs/images/Juventus.png
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
PIANGINI E BILANISTI QUESTO VE LO SOGNATE ;)
http://www.hotel-rimini.com/var/news/storage/images/notizie/biglietti-rimini-juventus/7412-5-ita-IT/biglietti-rimini-juventus_large.jpg
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
Gianni1482
21-08-2007, 01:18
se è per questo si sognano anche lui
http://shinymedia.blogs.com/photos/uncategorized/nedved.jpg
:Prrr: :Prrr: :ave: :ave:
miciopazzo198x
21-08-2007, 01:32
se è per questo si sognano anche lui
http://shinymedia.blogs.com/photos/uncategorized/nedved.jpg
:Prrr: :Prrr: :ave: :ave:
:ave:
Se è per questo c'è anche altro che devono sognarsi per vederne uno :asd:
Gianni1482
21-08-2007, 01:34
:ave:
Se è per questo c'è anche altro che devono sognarsi per vederne uno :asd:
Vabbè ma quello è italiano quindi extracomunitario per la loro squadra :O :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Gianni1482
21-08-2007, 02:13
Notte :)
miciopazzo198x
21-08-2007, 02:16
Notte :)
Notte
FA.Picard
21-08-2007, 08:43
Avete sentito RAI SPORT??
:asd: Hanno sottolineato le assenze della Roma e quando hanno riferito di Mancini che ha detto NON HO ALTERNATIVE A DESTRA, il giornalisto ha detto : NO COMMENT
ahahahhaahhahahaha
Barzelletta d'Italia
:friend: povero piangina ha la rosa incompleta :cry:
tornano i bei juve-roma di una volta http://www.faculty.de/cms/eedit/smilies/162.gif
ma magari almeno qualcuno che la butti dentro :asd:
http://smileys.smileycentral.com/cat/13/13_10_8.gif
http://www.juventus.com/Allegati/f_Boumsong1822300e190458f-8a8c-4423-901b-ada5ec9319b.jpg
che sfiga :D
Brenta987
21-08-2007, 08:54
Ridete finchè potete...:Perfido:
Bastian UMTS
21-08-2007, 09:13
Ridete finchè potete...:Perfido:
Ma l'Itner è un grande classico, fà ridere in ogni stagione :D
Brenta per curiosità hai la tariffa telefonica ItnerTim? Quella con la quale parli tanto d'estate e d'inverno stai zitto? :asd:
Tanto quest'anno vincono a mani basse...a meno che il Milan non esca presta dalla coppa.
Bastian UMTS
21-08-2007, 09:23
Tanto quest'anno vincono a mani basse...a meno che il Milan non esca presta dalla coppa.
Le mani in basso le stà mettendo Moratti....si tocca :D
Intanto però tutti gli itneristi hanno detto che devono vincere la Champions, quindi questo segnamocelo :sofico:
ronaldovieri
21-08-2007, 09:30
Intanto però tutti gli itneristi hanno detto che devono vincere la Champions, quindi questo segnamocelo :sofico:
non vedo perche non dovrebbe succedere:O
ci siamo rinforzati in difesa coin chivu in attacco con suazo.
poi quelli che ridono ora perche abbiam perso li vorrei vedere quando dovranno prendere il pallottoliere del figlio per contare i gol :cool:
ci siamo rinforzati in difesa coin chivu in attacco con suazo.
Per carità, non lo metto in dubbio...ma conoscendo la mentalità della vostra squadra...non succederà...fidati :D
Arriverete ai quarti o in semifinale.
ronaldovieri
21-08-2007, 09:43
Per carità, non lo metto in dubbio...ma conoscendo la mentalità della vostra squadra...non succederà...fidati :D
Arriverete ai quarti o in semifinale.
non mi fido :O
bisogna avere culo come lo hanno da quell'altro sponda pochi cazzi
bisogna avere culo come lo hanno da quell'altro sponda pochi cazzi
Io non penso che abbiano avuto culo...secondo me in finale e in semifinale hanno meritato veramente :O
banana snapple
21-08-2007, 09:46
ragazzi posso finalmente guardare i film vietati ai minori :cool:
Brenta987
21-08-2007, 09:47
Ma l'Itner è un grande classico, fà ridere in ogni stagione :D
Brenta per curiosità hai la tariffa telefonica ItnerTim? Quella con la quale parli tanto d'estate e d'inverno stai zitto? :asd:
Io parlo d'estate e d'inverno e magari anche in autunno e in primavera....
non mi faccio zittire dai rubentini e di sicuro non chiamo gli arbitri per truccare e/o rubare partite.....(moggi & rubentus docet...)
ronaldovieri
21-08-2007, 09:52
Io non penso che abbiano avuto culo...secondo me in finale e in semifinale hanno meritato veramente :O
no li no ma che hanno trovato la forma proprio in quel periodo che col temibilissimo celtic sono passati al 90 grazie a san kakà
in finale il gol di quella pippa in modo rocambolesco che ha tagliato le gambe al liverpool
a noi ste cose non succedono semmai si infortuna la coppia titolari di centrocampo per valencia
ragazzi posso finalmente guardare i film vietati ai minori :cool:
Sai che soddisfazione :D Perché cosa hai fatto negli ultimi 4 anni della tua vita su internet ?
Auguri http://img206.imageshack.us/img206/168/sec6bss54ub3.jpg !!!!
no li no ma che hanno trovato la forma proprio in quel periodo
Questo è un merito semmai e non una fortuna. La preparazione di una squadra bisogna saperla gestire prima di tutto a tavolino e considerando che hanno fatto anche i preliminari la cosa è stata ancora più impressionante.
a noi ste cose non succedono semmai si infortuna la coppia titolari di centrocampo per valencia
Hai mai pensato che queste cose non avvengono a caso ? Il problema è che volevate stravincere in campionato e probabilmente hanno lasciato carichi di lavoro invariati e taaac si infortuna la coppia di centrali di centrocampo che sono quelli più soggetti a stress fisico in quanto solitamente beccano tante botte e macinano chilometri su chilometri.
Brenta987
21-08-2007, 09:58
no li no ma che hanno trovato la forma proprio in quel periodo che col temibilissimo celtic sono passati al 90 grazie a san kakà
in finale il gol di quella pippa in modo rocambolesco che ha tagliato le gambe al liverpool
La nostra solita "proverbiale" fortuna...:rolleyes:
banana snapple
21-08-2007, 09:59
Sai che soddisfazione :D Perché cosa hai fatto negli ultimi 4 anni della tua vita su internet ?
Auguri http://img206.imageshack.us/img206/168/sec6bss54ub3.jpg !!!!
è la prima cosa che mi è venuta in mente :D
Ciao!!
Forse volevi dire "quando si riprende a kakà?"
Bastian UMTS
21-08-2007, 10:02
Io parlo d'estate e d'inverno e magari anche in autunno e in primavera....
non mi faccio zittire dai rubentini e di sicuro non chiamo gli arbitri per truccare e/o rubare partite.....(moggi & rubentus docet...)
Wow che carattere, che carisma! Se tu fossi stata alla guida dell'Itner a Malmoe :D oppure col Boavista :D
Vedi tu parli in ogni stagione, io ho da ridere sempre :asd:
ronaldovieri
21-08-2007, 10:05
Questo è un merito semmai e non una fortuna. La preparazione di una squadra bisogna saperla gestire prima di tutto a tavolino e considerando che hanno fatto anche i preliminari la cosa è stata ancora più impressionante.
Hai mai pensato che queste cose non avvengono a caso ? Il problema è che volevate stravincere in campionato e probabilmente hanno lasciato carichi di lavoro invariati e taaac si infortuna la coppia di centrali di centrocampo che sono quelli più soggetti a stress fisico in quanto solitamente beccano tante botte e macinano chilometri su chilometri.
infatti abbiamo stravinto:cool:
infatti abbiamo stravinto:cool:
Certo...ma avete anche straperso al coppa :sofico: :ciapet:
Brenta987
21-08-2007, 10:08
Wow che carattere, che carisma! Se tu fossi stata alla guida dell'Itner a Malmoe :D oppure col Boavista :D
Vedi tu parli in ogni stagione, io ho da ridere sempre :asd:
Stata un par di......... ciufoli... sò maschio.....
e comunque il riso (non quello da magnà...) abbonda sulla bocca degli stolti.....:Prrr:
ronaldovieri
21-08-2007, 10:16
Certo...ma avete anche straperso al coppa :sofico: :ciapet:
abbiamo pareggiato mica perso :fuck: solo noi riusciamo ad uscire pareggiando :nono:
Bastian UMTS
21-08-2007, 10:19
Stata un par di......... ciufoli... sò maschio.....
e comunque il riso (non quello da magnà...) abbonda sulla bocca degli stolti.....:Prrr:
Ma dai, ti facevo gnocca da come scrivi :D
Brenta987
21-08-2007, 10:22
Perchè scrivo in Italiano corretto???:Prrr:
abbiamo pareggiato mica perso :fuck: solo noi riusciamo ad uscire pareggiando :nono:
La Champions League una squadra la vince e tutte le altre la perdono: voi siete l'unica squadra che la pareggia :D
Perchè scrivo in Italiano corretto???:Prrr:
In pratica ti stava baccagliando....mi immagino il ribrezzo che prova ora :asd:
Bastian UMTS
21-08-2007, 10:37
In pratica ti stava baccagliando....mi immagino il ribrezzo che prova ora :asd:
Baccagliando? No grazie un itnerista MAI!
Brenta987
21-08-2007, 10:39
La Champions League una squadra la vince e tutte le altre la perdono: voi siete l'unica squadra che la pareggia :D
Siamo unici.....:Prrr:
Baccagliando? No grazie un itnerista MAI!
Io se trovassi un topa itnerista la baccaglierei tranquillamente. Sono stato 3 anni e mezzo con una milanista...figurati...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.