View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
Le scuse dovrebbe farle "quello lì" e i suoi compari della difesa (+ l'allenatore) a Gigi che ha dovuto prendere 3 gol...
già...
il valore di Toni secondo me non si discute
credo meriti di giocare, può sempre fare comodo... lo si è visto anche stasera
poi va beh, ha fatto la cazzata quando aveva in mano una palla fantastica, ma può capitare... se succede una volta non è niente di irreparabile
AtuttaBIRRA!
09-06-2008, 22:06
Non mi convince... sarà il modulo inadatto o i giocatori che non lo supportano ma stasera è stato deludente SOPRATTUTTO per quella palla mandata in curva.
Quelli sono palloni che - come per Re David - DEVONO diventare gol ... o almeno essere indirizzati verso la porta :mbe:
su questo sono d'accordo, infatti non me lo aspettavo da lui un errore simile. sarà importante contro la Romania, credimi;)
Certo che porti rogna ...
banana non deve più presentarsi nel 3ad almeno fino a fine europeo!:rolleyes:
E tifa Mclaren
E la juve è andata in B per la prima volta
E' il nostro Emerson!:eek:
Tornando a cose serie:
Per Grosso si era parlato di 5 milioni... si potrebbe anche fare.
Il mio dottor-fonte mi aveva parlato,se vi ricordate,di Grosso un bel po' di tempo fa...prima dei giornali...e sembrava molto ottimista (sia su di lui che su Cigarini);)
Il problema è che come tanti giocatori (anche Vdv,ma pure Huntelaar se lo facesse giocare) dopo l'europeo costeranno il doppio!
AtuttaBIRRA!
09-06-2008, 22:08
ah giusto dimenticavo...banana vaffancubo:mad:
miciopazzo198x
il valore di Toni secondo me non si discute
credo meriti di giocare, può sempre fare comodo... lo si è visto anche stasera
poi va beh, ha fatto la cazzata quando aveva in mano una palla fantastica, ma può capitare... se succede una volta non è niente di irreparabile
Be a livello statistico se ogni 20 gol ne sbagli 1 non è certo nulla di grave.
Ma l'Olanda era arretrata e stanca e portarsi sul 2 a 1 AVREBBE POTUTO cambiare le sorti della partita (almeno per raggiungere il pari).
Poi...gol sbagliato, gol subito...
Eye of the tiger
non è solo questione di difesa;l'Olanda ha fatto una bella partita anche in centrocampo e parzialmente in difesa.Ha sempre giocato palla anche sul 2 a 0,quando altre squadre si sarebbero chiuse.
Ripeto ho visto fancia e romania e per me nulla è compromesso.
Non sono d'accordo con te. Dopo tutto non è che la partita dell'olanda sia stata memorabile. Nel primo tempo la causa della bruttaq partita dell'Italia che ha poi dato il pallino del gioco all'olanda sono stati i 2 gol. Il primo, secondo me da annullare, nato da un tiro da fuori che per caso è stato intercettato dall'attaccante. Il secondo gol evitabilissimo nato da un contropiede dopo un'azione pericolosa dell'Italia che era tutta sbilanciata davanti nel tentativo di segnare subito, responsabili i due centrali che erano fuori ruolo.
Nel secondo tempo l'olanda si è chiusa e come; al massimo partiva in contropiede. Un esempio è il terzo gol evitabile anche quello, dove la parata di Buffon ha dato il tempo necessario per coprire gli avversari, ma con tutto ciò i difensori non si sono visti. Dopo il terzo gol l'Italia ha aspettato la fine della partita.
Concordo con chi concorda e con chi ha stilato la formazione.
Sono questi gli undici che devono scendere in campo contro la Romania.
quotone su quella formazione!
donadoni ha parlato di errori sui gol..era meglio che parlasse dei suoi..le parole di buffon evidenziano come i giocatori siano più umili di lui
anche Lippi a volte dava la sensazione di avere poca umiltà, ad essere sinceri
però Lippi ha vinto TUTTO, Donadoni NIENTE (per ora)
sarà meglio che lo tenga presente
a me non piace mettere in croce la gente, tantomeno gli allenatori
io mi aspetto che si arrivi in semifinale, se non arriviamo ovviamente deve avere la decenza di fare le valige seduta stante, se no si può anche continuare
dalla sua il fatto di dover vincere un europeo dopo un mondiale vinto, secondo me è molto difficile...
Gianni1482
09-06-2008, 22:09
Vabbè tanto grosso farà altre 2 partite :O :read:
miciopazzo198x
E tifa Mclaren
Ma poi siam tornati subito in A e battuto Roma, Milan ed altri :cool:
AtuttaBIRRA!
cmq niente disfattismi, abbiamo preso una ripassata, pensiamo alla prossima. io ci credo ancora :)
Jollyroger87
09-06-2008, 22:10
:O :O :cool: :cool: :asd: :cool: :O :cry: :cool: :cool: :cry:
miciopazzo198x
09-06-2008, 22:11
Nel secondo tempo l'olanda si è chiusa e come; al massimo partiva in contropiede. Un esempio è il terzo gol evitabile anche quello, dove la parata di Buffon ha dato il tempo necessario per coprire gli avversari, ma con tutto ciò i difensori non si sono visti. Dopo il terzo gol l'Italia ha aspettato la fine della partita.
Ecco mi ero scordato....
MA VOGLIAMO PARLARE DEL TERZO GOL????
In 2 sono andati sul palo lasciando solo al centro il giocatore del Feyenoord.... assurdo...
Il Milan ha fatto un grande affare con Zambrotta... :asd:
miciopazzo198x
09-06-2008, 22:13
anche Lippi a volte dava la sensazione di avere poca umiltà, ad essere sinceri
Vero... ma oltre al vincere e non vincere c'è la questione "esperienza" che non è da sottovalutare.
Lippi veniva da anni alla Juventus con risultati importanti... ma anche volendo tralasciare i risultati, Donadoni viene da 1 anno al Livorno :help:
Gianni1482
09-06-2008, 22:14
Ecco mi ero scordato....
In 2 sono andati sul palo lasciando solo al centro il giocatore del Feyenoord.... assurdo...
zambrotta for president:O :sofico:
micio secondo me Zambro non è più quello della Juve di Lippi... e anche di Capello se vogliamo
il miglio Zambrotta lo abbiamo avuto noi, ora è un po' in calo
ma non è un cattivo affare secondo me
stasera ha un po' deluso, effettivamente...
Ecco mi ero scordato....
se zambrotta è questo qui (l'ultima volta che l'ho visto giocare aveva la maglia bianconera) avrò quasi pena a fischiarlo a Torino!
Vero... ma oltre al vincere e non vincere c'è la questione "esperienza" che non è da sottovalutare.
Lippi veniva da anni alla Juventus con risultati importanti... ma anche volendo tralasciare i risultati, Donadoni viene da 1 anno al Livorno :help:
non capisco a che titolo è lì
come prossimo allenatore (non dico dopo l'europeo, valuteremo con calma) io vorrei uno tipo Ancelotti, Capello, Spalletti, Prandelli... gente così insomma
no, ciuffini no :asd:
Gianni1482
09-06-2008, 22:16
se zambrotta è questo qui (l'ultima volta che l'ho visto giocare aveva la maglia bianconera) avrò quasi pena a fischiarlo a Torino!
Beh sappiamo che il Milan compra gli astri nascenti :O
miciopazzo198x
09-06-2008, 22:17
micio secondo me Zambro non è più quello della Juve di Lippi... e anche di Capello se vogliamo
il miglio Zambrotta lo abbiamo avuto noi, ora è un po' in calo
ma non è un cattivo affare secondo me
stasera ha un po' deluso, effettivamente...
Non è un cattivo affare per una squadra che manda in pensione Cafù e Serginho... questo si :D
come prossimo allenatore (non dico dopo l'europeo, valuteremo con calma) io vorrei uno tipo Ancelotti, Capello, Spalletti, Prandelli... gente così insomma
ve lo immaginate Piangini???
prima intervista "beh ma c'è sempre la coppa nazionale" :asd:
miciopazzo198x
09-06-2008, 22:18
Come si chiama quell'allenatore che allenò il Parma molto tempo fa...mi pare che abbia i capelli bianchi.... :confused:
Non è un cattivo affare per una squadra che manda in pensione Cafù e Serginho... questo si :D
il Milan ultimamente punta molto sui giovani, devo dargliene atto :asd:
Come si chiama quell'allenatore che allenò il Parma molto tempo fa...mi pare che abbia i capelli bianchi.... :confused:
Nevio Scala?
Gianni1482
09-06-2008, 22:20
il Milan ultimamente punta molto sui giovani, devo dargliene atto :asd:
:old:
Nevio Scala?
si era lui :O
miciopazzo198x
09-06-2008, 22:20
Nevio Scala?
Si si.... non come proposta, era solo una curiosità :D
Eye of the tiger
09-06-2008, 22:22
Si si.... non come proposta, era solo una curiosità :D
Porco cane:doh: ...........
...................ho già segnalato!!!
miciopazzo198x
09-06-2008, 23:01
Nevio Scala CT dell'Italia!!!
miciopazzo198x
09-06-2008, 23:04
POKERMANIA 00.30 ITALIA 1
:read:
La Juventus ha risolto due comproprietà che pendevano con l'Empoli. Torna in bianconero l'attaccante Rey Volpato (21), che ha collezionato 13 presenze nell'ultima stagione con la maglia dei toscani. Rimane invece in azzurro Felice Piccolo (24), approdato a Empoli la scorsa estate.
Jollyroger87
09-06-2008, 23:07
Rey Volpato? VOLPATO!?!?!?!
:eek:
:muro:
:sofico:
:cry:
:D
Hyperion
09-06-2008, 23:13
Cosa disse l'illustre me medesimo?
Barzagli + materazzi,
per tutti noi sono cazzi.
materazzi + barzagli,
a donadoni bisogna sparagli.
:sofico: :O
Cosa disse l'illustre me medesimo?
Barzagli + materazzi,
per tutti noi sono cazzi.
materazzi + barzagli,
a donadoni bisogna sparagli.
:sofico: :O
c'è anche la variante
Matrix + Barzagli
Donadoni quanti abbagli
Barzagli + Matrix
sta coppia fa cagare e mettete pure il fix
:O
Hyperion
09-06-2008, 23:16
c'è anche la variante
Matrix + Barzagli
Donadoni quanti abbagli
Barzagli + Matrix
sta coppia fa cagare e mettete pure il fix
Pronto, neuro? C'è da raccattare due ut0nti del clan inteviuventino di hwupgrade.
Jollyroger87
09-06-2008, 23:19
FROZA ITNALIA!!!!
miciopazzo198x
09-06-2008, 23:20
Con Amauri in nazionale... :cool:
Con Amauri in nazionale... :cool:
il Brasile vince il mondiale :O
quanto vorrei venerdi poter urlare: GOAAAAAAAL ALEEEEEEX :ave:
Hyperion
09-06-2008, 23:32
I più peggio:
donadoni, barzagli, materazzi
I salvabili:
buffon, del piero, toni, ambrosini, pirlo
Formazza per salvare il salvabile (il modulo è il suo, ho solo messo gli uomini che mi piacerebbe vedere):
buffon
panucci chiellini gamberini grosso
perrotta ambrosini pirlo de rossi di natale
toni
I più peggio:
donadoni, barzagli, materazzi
I salvabili:
buffon, del piero, toni, ambrosini, pirlo
Formazza per salvare il salvabile (il modulo è il suo, ho solo messo gli uomini che mi piacerebbe vedere):
buffon
panucci chiellini gamberini grosso
perrotta ambrosini pirlo de rossi di natale
toni
se mette ancora di natale al posto di Alex vado in austria correndo e lo picchio!
Hyperion
09-06-2008, 23:46
se mette ancora di natale al posto di Alex vado in austria correndo e lo picchio!
Beh, se deve mettere del piero e fargli fare il tornante, è meglio che lo faccia di natale (che per quanto mi riguarda non ha giocato male, anzi).
Se deve giocare con una seconda punta, allora alex dovrebbe giocare al posto suo.
Gianni1482
09-06-2008, 23:53
La Juventus ha risolto due comproprietà che pendevano con l'Empoli. Torna in bianconero l'attaccante Rey Volpato (21), che ha collezionato 13 presenze nell'ultima stagione con la maglia dei toscani. Rimane invece in azzurro Felice Piccolo (24), approdato a Empoli la scorsa estate.
poteva giocare piccolo titolare :O
Gianni1482
10-06-2008, 02:01
notte :O
miciopazzo198x
10-06-2008, 03:22
Il primo gol dell'Olanda era regolare - han detto.
Da regolamento Panucci teneva in gioco tutti poichè il guardalinee non poteva sapere se stava facendo una furbata (per lasciare l'attaccante in offside) o no. :cool:
buongiorno...ho visto il titolo di un articolo in cui alla domanda su come mai avesse giocato ambrosini invece che de rossi donadoni ha risposto:"avete sbagliato formazione"...caro roberto ti stai rendendo ridicolo!la formazione l'hai sbagliata tu!!!e finora sei l'unico che non si è preso una colpa...buffon ha parlato per i giocatori..tu prenditi le tue responsabilità che viste le due partite con la francia hai poco da sperare!
Buon Giorno! :O
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
Cmq una squadra senza gioco, mi chiedo sulla base di quale principio vengono messi in campo giocatori reduci da un campionato mediocre (e mi riferisco al blocco Milan + Barzagli e Materazzi).
Deluso pure da Camoranesi e Di Natale...
Allora o scegli semplicemente i giocatori più bravi o scegli quelli della squadra che meglio ha reso in campionato!!!
spero che metta panucci chiellini al centro con zambrotta e grosso sulle fascie..in attacco è proprio sbagliato il modulo...di natale poveraccio non poteva fare di più..toni l'ho visto male ma con quel modulo è troppo solo..a centrocampo è palese che debbano giocare pirlo de rossi e poi..perrotta è rotto?
Che zuppa..........
ecco la Nazionale della riscossa:
buffon
panucci - gamberini - chiellini - zambrotta
camoranesi - de rossi - pirlo - aquilani -
toni - del piero
minkia pesantissimo tuttosport :asd: ma c'ha ragione caxxo!!:rolleyes:
Buongiorno ladri di centrocampi da Uefa:read:
kenjcj2000
10-06-2008, 08:09
non leggo le pagine dietro.... tanto pure un orbo capisce il motivo di questa figuraccia..... considerazioni:
1 - in italia giocano quasi tutti con il 4-4-2... lui vuole giocare con il 4-3-3 x far giocare il suo pupillo dinatale..... che ritengo un buon giocatore ma solo uno come donadoni può far giocare titolare nella nazionale campione del mondo.....
2 - non abbiamo visto la porta in tutto il primo tempo....... il nostro mister aspetta 10min. del secondo x effettuare cambi...... E CHI METTE???? grosso e sposta panucci...... il cambio posso anche condividerlo (barzagli e maciullazzi impresentabili) ma rimane il fatto CHE NON SI TIRAVA IN PORTA!!! :doh: forse donadoni vede le partite a modo suo....
3 - difesa...... barzagli buon difensore ma pure x lui stesso discorso x dinatale.... nel suo club quest^anno avrà preso 50 goal lo troviamo titolare...... maciullazzi è IMPRESENTABILE non capisco come donadoni non faccia a rendersene conto..... un giocatore da 45eisima categoria..... ma giochiamo con ciello e gamberini che figure di merda di questo livello non le fanno
continuando con la difesa capisco l^incazzatura x il primo goal subito.... ma il problema sono stati gli altri presi in contropiede con gattuso e pirlo ultimi difensori..... maciullazzi e barzagli dove sono??????
4 - come dicevo sopra non abbiamo tirato in porta in tutto il primo tempo.... e il buon donadoni (che vede altre partite) il primo cambio che fà e quello di grosso..... (ma non aveva detto che panucci è un terzino in conferenza stampa??? che centrale non lo faceva giocare x che abbiamo difensori di ruolo molto bravi???? una contraddizione continua) mettendo delpiero (IL MIGLIOPRE IN CAMPO almeno ci prova) e cassano a 25 min dalla fine.... sarei curioso di sapere cosa si aspettava......
non riesco a condividere mezza scelta fatta ieri sera da donadoni...... appena sono riuscito a sapere la formazione già mi toccavo..... e infatti.....
buffon
zambrotta.... gamberini.... chiellini.... grosso
camoranesi.... pirlo.... derossi(ambrosini).... cassano
toni.... delpiero
il fatto è che si è accorto(spero) che gli servivano almeno 5 cambi (tutta la difesa faceva pena) e ha cercato con la mossa Grosso di risolvere 2 problemi insieme (levando materazzi)...l'unica cosa che poteva fare alla fine.....peccato che,se vogliamo concedergli (e io non voglio) che abbia cannato la formazione iniziale....io me ne son accorto dopo 10 minuti di gioco,perchè lui dopo 55???:muro:
melomanu
10-06-2008, 08:18
Buongiorno tifosi della nazionale che è meglio così, perdente, che con lippi catenacciaro :O
Chris Solskjaer
10-06-2008, 08:22
Buongiorno clan di tifosi della Nazionale delusi......
Chi abbiamo venduto e comprato stanotte ? :D
siamo campioni del mondo!:O
:muro:
non leggo le pagine dietro.... tanto pure un orbo capisce il motivo di questa figuraccia..... considerazioni:
1 - in italia giocano quasi tutti con il 4-4-2... lui vuole giocare con il 4-3-3 x far giocare il suo pupillo dinatale..... che ritengo un buon giocatore ma solo uno come donadoni può far giocare titolare nella nazionale campione del mondo.....
2 - non abbiamo visto la porta in tutto il primo tempo....... il nostro mister aspetta 10min. del secondo x effettuare cambi...... E CHI METTE???? grosso e sposta panucci...... il cambio posso anche condividerlo (barzagli e maciullazzi impresentabili) ma rimane il fatto CHE NON SI TIRAVA IN PORTA!!! :doh: forse donadoni vede le partite a modo suo....
3 - difesa...... barzagli buon difensore ma pure x lui stesso discorso x dinatale.... nel suo club quest^anno avrà preso 50 goal lo troviamo titolare...... maciullazzi è IMPRESENTABILE non capisco come donadoni non faccia a rendersene conto..... un giocatore da 45eisima categoria..... ma giochiamo con ciello e gamberini che figure di merda di questo livello non le fanno
continuando con la difesa capisco l^incazzatura x il primo goal subito.... ma il problema sono stati gli altri presi in contropiede con gattuso e pirlo ultimi difensori..... maciullazzi e barzagli dove sono??????
4 - come dicevo sopra non abbiamo tirato in porta in tutto il primo tempo.... e il buon donadoni (che vede altre partite) il primo cambio che fà e quello di grosso..... (ma non aveva detto che panucci è un terzino in conferenza stampa??? che centrale non lo faceva giocare x che abbiamo difensori di ruolo molto bravi???? una contraddizione continua) mettendo delpiero (IL MIGLIOPRE IN CAMPO almeno ci prova) e cassano a 25 min dalla fine.... sarei curioso di sapere cosa si aspettava......
non riesco a condividere mezza scelta fatta ieri sera da donadoni...... appena sono riuscito a sapere la formazione già mi toccavo..... e infatti.....
buffon
toni.... delpiero
Quoto tutto .... ;)
Buongiorno clan di tifosi della Nazionale delusi......
Chi abbiamo venduto e comprato stanotte ? :D
Schweinsteiger ... :O
Buongiorno clan ... :D
A proposito ma Secco non voleva comperare Barzagli .... allora è una conferma ...
Vai Secco, non capisci niente di calcio http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
melomanu
10-06-2008, 08:29
E primi nel ranking :asd:
melomanu
10-06-2008, 08:30
Non per nulla ha rinunciato pure a van der vaart http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
buffon
toni.... delpiero
Perfetto!!!...Formazione d'oro...Toni ha bisogno di una VERA Punta al suo fianco!!!
kenjcj2000
10-06-2008, 08:32
il fatto è che si è accorto(spero) che gli servivano almeno 5 cambi (tutta la difesa faceva pena) e ha cercato con la mossa Grosso di risolvere 2 problemi insieme (levando materazzi)...l'unica cosa che poteva fare alla fine.....peccato che,se vogliamo concedergli (e io non voglio) che abbia cannato la formazione iniziale....io me ne son accorto dopo 10 minuti di gioco,perchè lui dopo 55???:muro:
appena visto maciullazzi barzagli dinatale in campo già tremavo......
materazzi non lo considero propio...... barzagli con un difensore accanto che gli dice cosa fare qualcosa combina......
chi comandava la difesa fra i due??? :) sarei curioso :)
altra cosa che non capisco si perde 2-0 e oltre a non fare cmbi continuiamo con i 3 mediani...... ma togli uno (fra gattuso e ambrosini) e metti una punta!!!...... camo non era in serata felicissima..... ma non toglierlo che può inventarti l^ultimo passaggio..... NO TRE MEDIANI FINI ALLA FINE
Idea Juve: Tiago in cambio di Schweinsteiger
08:31 del 10 giugno
Alla Juventus piacerebbe avere il tedesco Schweinsteiger del Bayern Monaco in cambio del centrocampista portoghese Tiago.
Il Napoli stringe per il bomber argentino Denis e cerca di soffiare Palladino al Genoa, che resta però in netto vantaggio.
(Repubblica)
Frenata del Barcellona, Trezeguet si riavvicina alla Juve. Come vice Buffon piace il portiere Sorrentino, ex Torino.
(Gazzetta dello Sport)
Difesa: rispunta l'idea Santacroce. Sempre in ballo lo scambio di prestiti con la Lazio tra Stendardo e Almiron. Marquez e Zapata sono i sogni, la vera alternativa è Campagnaro.
(Tuttosport)
:stordita:
AtuttaBIRRA!
10-06-2008, 08:37
il classico disfattismo italiano (mi riferisco ai giornali e a tutti i pecoroni). SI GIUDICA ALLA FINE. se avremo fatto cagare allora Donadoni andrà a casa. tanto cosa vogliono? un cambio di allenatore in corsa?:rolleyes:
Ma nooooooooooo Secco, dormi tranquillo. Quel fenomeno di Van der Vaart ci verrebbe a piedi da Amburgo alla Juve ma non prendiamolo mica, sai??? :rolleyes:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Alla Juventus piacerebbe avere il tedesco Schweinsteiger del Bayern Monaco in cambio del centrocampista portoghese Tiago.
Il Napoli stringe per il bomber argentino Denis e cerca di soffiare Palladino al Genoa, che resta però in netto vantaggio.
(Repubblica)
Frenata del Barcellona, Trezeguet si riavvicina alla Juve. Come vice Buffon piace il portiere Sorrentino, ex Torino.
(Gazzetta dello Sport)
Difesa: rispunta l'idea Santacroce. Sempre in ballo lo scambio di prestiti con la Lazio tra Stendardo e Almiron. Marquez e Zapata sono i sogni, la vera alternativa è Campagnaro.
(Tuttosport)
Comperiamolo :O
http://www.fussballportal.de/wm-2006/dfb/kader/images/bastian_schweinsteiger.jpg
(Repubblica)
(Gazzetta dello Sport)
(Tuttosport)
E' molto più forte Podolski. Ca**o, 23 anni e 27 gol in nazionale :eek:
Comunque ormai sulle fasce siamo coperti, ci servono difensori laterali e uno che faccia la differenza in mezzo al campo
kenjcj2000
10-06-2008, 08:43
il classico disfattismo italiano (mi riferisco ai giornali e a tutti i pecoroni). SI GIUDICA ALLA FINE. se avremo fatto cagare allora Donadoni andrà a casa. tanto cosa vogliono? un cambio di allenatore in corsa?:rolleyes:
ci sono modi e modi di perdere una partita....... come il ladro lippi diceva a suo tempo "l^allenatore della nazionale deve essere un selezionatore" invece il buon donadoni stravolge quello che gli dice il campionato (uomini e modulo TUTTO) x portare le sue idee.... in nazionale devono giocare i migliori STOP
più che pensare al contratto impari a fare le formazioni (già come allenatore sempre avuto grossi dubbi)
aggiungo che devo sempre capire cosa ci fà in nazionale....... anzi lo sappiamo ma meglio lasciar fare.....
E di quel Afellay che ne dite ... 2 minuti una traversa .... :eek:
[I]
e ci credo che alla juve piacerebbe...ma è arrivata la risposta del bayern......sentiamola in diretta:
"ahah hha haha hahah ha ahah aha ahhahaah ha ha ha ha ha haahhahah.....fi diamo anche Toni se folete"
kenjcj2000
10-06-2008, 08:46
e quello che alla viola fece un :ciapet: abbastanza grandicello :O e un buonissimo giocatore
AtuttaBIRRA!
10-06-2008, 08:50
ci sono modi e modi di perdere una partita....... come il ladro lippi diceva a suo tempo "l^allenatore della nazionale deve essere un selezionatore" invece il buon donadoni stravolge quello che gli dice il campionato (uomini e modulo TUTTO) x portare le sue idee.... in nazionale devono giocare i migliori STOP
più che pensare al contratto impari a fare le formazioni (già come allenatore sempre avuto grossi dubbi)
aggiungo che devo sempre capire cosa ci fà in nazionale....... anzi lo sappiamo ma meglio lasciar fare.....
io ribadisco il mio pensiero, ha sbagliato solo i difensori centrali. già se metteva Chiellini+Barzagli andava diversamente imho
e cmq abbiamo avuto più occasioni noi nel secondo tempo che Francia e Romania messe insieme in una partita, questo mi fa ben sperare
Della nazionale non voglio parlare perchè sono molto inca....o meglio parlarne a mente fredda e distante .
Juve, acquisti/cessioni :
Tiago ed Almiron li mandiamo come giardinieri a casa di Blanc e Cobolli/Gigli se non li vuole nessuno.
Per far cassa gli unici che possiamo vendere sono Iaquinta , Trezegol e Palladino attaccanti quindi ............. le contropartite oltre la formica-atomica Giovinco sarebbero Huntelaar ed Amauri già preso
Possibili acquisti :
Aquilani, Xabi Alonso e Grosso
AtuttaBIRRA!
10-06-2008, 08:51
e ci credo che alla juve piacerebbe...ma è arrivata la risposta del bayern......sentiamola in diretta:
"ahah hha haha hahah ha ahah aha ahhahaah ha ha ha ha ha haahhahah.....fi diamo anche Toni se folete"
:rotfl:
stessa cosa che ho pensato io :asd:
io ribadisco il mio pensiero, ha sbagliato solo i difensori centrali. già se metteva Chiellini+Barzagli andava diversamente imho
e cmq abbiamo avuto più occasioni noi nel secondo tempo che Francia e Romania messe insieme in una partita, questo mi fa ben sperare
E il centrocampo pure. Già mettere Ambrosini-Gattuso è una cagata eprché non gira la palla..poi in un centrocampo a 3 contro uno a 5 a maggior ragione...poi con Gattuso in quelle condizioni proprio :muro:
vediamo di non fare cagare anche noi come queste due stasera. secondo me ci saranno tanti gol...
:cool:
Anche secondo Materazzi e Barzagli :asd:
:doh: :doh:
italia perdente 3 a 0, cosi ho detto http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
ma te non hai da studiare per la maturità? :muro: :muro:
Io ho detto 2 a 1 :O
3 a 0 non sarà :cool:
eccone n'artro :rolleyes:
4-0 :read:
e tre :doh:
Oddioddioddio che perla che ho letto :sbonk:
ormai è martedì mattina, dicci che hai letto, anche in PM :O
In realtà di natale mi pare sia stato l'unico che ha tirato in porta nel primo tempo (mezza girata al volo su cross di camo, ed un'altra azione in cui era solissimo davanti al pennellone olandese e Toni ha cercato la torsione di testa, anziché passargli comodamente la palla). Nel secondo tempo Grosso ha fatto davvero bene, pareva quelo dei mondiali; del Piero sicuramente ha dato più velocità all'azione, liberandosi subito per il tiro, e anche Cassano che ha avuto la sfortuna di entrare subito prima del terzo gol: a quel punto la partita era finita
Cmnq dico pure io la mia: abbiamo fatto schifo :O
Ah, ovviamente
SECCO SE NON COMPRI VDV SUBITO, VENGO A TORINO E TI SPEZZO LE BRACCINE E PURE LE GAMBINE :muro: :muro: :muro:
kenjcj2000
10-06-2008, 09:05
ma io non dico che dinatale sia un cattivo giocatore anzi.....ma mettere lui x tenere gente in panca molto più forti mi sembra un^eresia...... insoma lo vedo bene come prima riserva ma non come titolare
questo volevo dire :mad:
E di quel AFELLATIO che ne dite ... 2 minuti una traversa .... :eek:
bravo
ma io non dico che dinatale sia un cattivo giocatore anzi.....ma mettere lui x tenere gente in panca molto più forti mi sembra un^eresia...... insoma lo vedo bene come prima riserva ma non come titolare
certo, son d'accordo
kenjcj2000
10-06-2008, 09:18
certo, son d'accordo
troppo tardi :O il tuo allenatore x il prossimo campionato e l^allenatore che essendo milanista pure lui e campione del mondo Donadoni :read:
che italiano perfetto :asd:
kenjcj2000
10-06-2008, 09:22
:cry: :cry:
donadoni http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
troppo tardi :O il tuo allenatore x il prossimo campionato e l^allenatore che essendo milanista pure lui e campione del mondo Donadoni :read:
che italiano perfetto :asd:
:help: :help: :help: :help: :help:
donadoni e Secco http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
domthewizard
10-06-2008, 09:33
allora... premetto che non ho letto un solo post di quelli precedenti. passando alla partita, sbaglio o lo dissi che l'italia avrebbe perso 5-0? se non c'era buffon in porta c'azzeccavo :asd: ho sempre detto che barzagli non è in grado di giocare in nazionale? bene, ne ho avuto la conferma. le mie urla ieri sera sono arrivate alle stelle quando quel suddetto barzagli, che non è buono a fare il difensore, si butta a centrocampo per recuperare palla: missione fallita, materazzi aveva bisogno della bombola di ossigeno per stare dietro a van nistelroy e buffon c'ha messo non una pezza, ma un tendone da circo :asd: e pensare che della coppia di centrali migliore d'italia dell'ultima stagione, vale a dire chiellini + legrottaglie, uno è rimasto comodamente in panchina e l'altro a guardare la partita in poltrona... non ho mai tifato contro l'italia, ma spero ci facciano un servizietto "euro 2004 - style", quando ci buttarono fuori prima degli ottavi :bah
P.S: avete notato che del piero in soli 7 minuti di gioco dopo l'ingresso in campo ha fatto sfraceli? 3 azioni da gol (peccato non sfruttate, complice anche la posizione) in 7 minuti... anche cassano, per quel poco che ha giocato, non ha disdegnato... :stordita:
melomanu
10-06-2008, 09:41
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22832418&postcount=934
:asd: :asd: :asd:
Hyperion
10-06-2008, 09:50
Faccio uno schema, non sia mai che donadoni passi di qua e ci legga:
barzagli + materazzi = no, no , no!!
(fuori in 2 partite)
Se si vuole cercare di andare avanti nel torneo: chiellini + gamberini.
barzagli/materazzi + x = fuori in 3 partite.
MichellePayne
10-06-2008, 10:08
http://www.repubblica.it/news/sport_gen/sport_n_3129207.html
io donadoni proprio non lo sopporto!:mad:
sinceramente fossi in del piero rifiuterei la convocazione!
tanto sono sicura che lo farà giocare un una decina di minuti in tutto....:mad:
:O quoto michelle:O
Credo che donadoni non sia tagliato per la nazionale....insomma l'allenatore dovrebbe capire e agire quando la squadra è in difficoltà....è questo il suo compito, non le interviste da snobbone del dopopartita!:doh:
Barzagli:mbe: :cry:
:doh: materazzi:doh:
MARCEEEEEEELLOOOOOOO:cry: :cry: :cry:
Hyperion
10-06-2008, 10:11
Beh, guardiamo la cosa positiva: non abbiamo perso 1-0 dopo una partita fatta benino, con un golletto preso per sfortuna, abbiamo preso una scoppola incredibile.
E questo farà rivedere le scelte del tecnico: magari è la volta buona che non rivedremo barzagli e materazzi in campo.
Magari è l'inizio di un nuovo corso... dopo tutto basta battere romania e francia e passiamo il turno...
domthewizard
10-06-2008, 10:11
:O quoto michelle:O
Credo che donadoni non sia tagliato per la nazionale....insomma l'allenatore dovrebbe capire e agire quando la squadra è in difficoltà....è questo il suo compito, non le interviste da snobbone del dopopartita!:doh:
Barzagli:mbe: :cry:
:doh: materazzi:doh:
MARCEEEEEEELLOOOOOOO:cry: :cry: :cry:
dai che donadoni ha una grande esperienza...
di mezza stagione col livorno :rolleyes:
MichellePayne
10-06-2008, 10:13
dai che donadoni ha una grande esperienza...
di mezza stagione col livorno :rolleyes:
:cry: :cry:
MichellePayne
10-06-2008, 10:18
il mio paese è pieno di rumeni, se perdiamo contro la romania :mbe:
sembrerà di vivere nel Bronx:doh:
domthewizard
10-06-2008, 10:23
Buondì a tutti :)
http://img405.imageshack.us/img405/8526/02fotobuondijx6.jpg
Hyperion
10-06-2008, 10:24
Ma di gimmighione nessuna notizia?
http://img405.imageshack.us/img405/8526/02fotobuondijx6.jpg
:)
Ma di gimmighione nessuna notizia?
infatti stavo per scriverlo io :confused:
Ormai 2-3gg sono passati
MichellePayne
10-06-2008, 10:29
la punizione di pirlo:sbav:
:O (...anche se doveva tirarla Alex...):O :muro:
comunque trattandosi di Italia sarebbero da evitare riferimenti di club
:)
infatti stavo per scriverlo io :confused:
Ormai 2-3gg sono passati
Dopo la partita di ieri avrà avuto una ricaduta .... :O
protemmo contattare il collega
Hyperion
10-06-2008, 10:46
Venerdì 13, inizio collegamento alle 17:45.
Di buon auspicio.... :O
buongiorno :coffee:
mamma mia!!! ma come si fa a mettere meterazzi e barzagli dopo che in campionato hanno fatto schifo? ma in Italia conta solo l'anzianità di servizio? mai spazio ai nuovi? Per non parlare del blocco milan, reduce da una splendida stagione...
:muro: :muro: :muro:
L'ammissione di Cobolli "Avevamo parlato con Lippi"
Il presidente della Juve: "Un anno fa avevamo avuto un colloquio, ma non avevamo gli stessi punti di vista, lui è andato per la sua strada e poi è andata come è andata: la vita va avanti. Trezeguet resta, Aquilani ci farebbe comodo, aspettiamo segnali dalla Roma"
TORINO, 9 giugno 2008 - Qualche dubbio su Aquilani, nessuno su Trezeguet. Per il presidente Giovanni Cobolli Gigli l'attaccante francese sarà indispensabile anche l'anno prossimo e l'arrivo di Amauri non cambierà gli equilibri in attacco. Per quanto riguarda il centrocampo invece i nomi sono sempre quelli di Aquilani e Xabi Alonso; la trattativa per portare a Torino lo spagnolo del Liverpool è a buon punto mentre il presidente bianconero apre uno spiraglio per Aquilani, se la Roma fosse interessata a venderlo.
AQUILANI - "Non ne abbiamo ancora parlato in maniera ufficiale con la società giallorossa, se la dottoressa Sensi volesse intavolare un discorso noi saremmo pronti. Aquilani è un giocatore che farebbe comodo al centrocampo della Juve - le parole di Cobolli Gigli ai microfoni di 'La politica nel pallonè su GR Parlamento - ma penso che che fino alla fine degli Europei si vedranno pochi movimenti. Aspetto segnali di disponibilità da parte dei dirigenti della Roma".
XABI ALONSO - "Ci sono stati contatti, ora bisogna vedere l'atteggiamento della società inglese. Con il giocatore c'è una manifestazione di reciproco apprezzamento, ma ancora non possiamo parlare di accordo. Sarebbe una valida alternativa ad Aquilani".
TREZEGUET - "Non ho dubbi sul fatto che David rimarrà anche l'anno prossimo, è un giocatore straordinariamente importante, non vedo il motivo per cui dovremmo venderlo. E non mi risulta l'offerta del Barcellona. Se gli spagnoli dovessero offrire 25-30 milioni? Non è arrivata nessuna offerta precisa, e noi vogliamo continuare con Trezeguet. Huntelaar? E' uno dei giocatori più interessanti. Mentre consideriamo Iaquinta un elemento importante della nostra rosa: abbiamo bisogno di un attacco forte".
LIPPI - "Un anno fa avevamo avuto un colloquio con Lippi, ma non avevamo gli stessi punti di vista, lui è andato per la sua strada e poi è andata come è andata: la vita va avanti. Penso che questo gruppo tecnico, e non dico solo Ranieri ma anche le persone che Ranieri ha portato, abbiano i numeri per portare a casa qualche grosso successo dalla prossima stagione".
Alberto Mauro
Vai Cobolli ... licenzia Secco .... http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
vorrei sapere come mai i giornaisti si erano accorti che grosso è in forma e l'unico che non lo ha capito è stato donadoni...per non parlare del modulo..abbiamo perso con spagna e francia..e adesso olanda..insomma a meno di non vedere nella scozia una grande d'europa abbiamo perso con le uniche squadre di livello incontrate!
Poi non capiso perchè buffon chiede scusa agli italiani a nome dei giocatori e invece donadoni dice "abbiamo fatto errori"..prenditi le tue responsabilità e rispondi ho commesso errori!
di natale non poteva fare molto di più...il modulo lascia solo toni e se i centrocampisti non salgono(gattuso e pirlo lo sappiamo che non lo fanno)c'è poco da manovrare; ripeto che per me il centrocampo oveva essere perrotta de rossi pirlo
Gianni1482
10-06-2008, 11:27
il mio paese è pieno di rumeni, se perdiamo contro la romania :mbe:
sembrerà di vivere nel Bronx:doh:
morirete tutti :cry:
AtuttaBIRRA!
10-06-2008, 11:30
Poi non capiso perchè buffon chiede scusa agli italiani a nome dei giocatori e invece donadoni dice "abbiamo fatto errori"..prenditi le tue responsabilità e rispondi ho commesso errori!
ma scusate eh, donadoni ha schierato qualcuno fuori ruolo? non mi sembra. ti pare che può dire davanti alla stampa "eh si scusate, in effetti non dovevo mettere materazzi che è una pippa"
non è che magari destabilizzi un attimo l'ambiente...no?
mi pare palese che abbia bocciato materazzi sostituendolo con un terzino adattato a centrale, non c'è bisogno che lo dica davanti alla stampa.
oltretutto è STRAVERO che i nostri centrali hanno bucato diversi interventi, ci deve andare Donadoni a coprire su Snejider?
kenjcj2000
10-06-2008, 11:32
vorrei sapere come mai i giornaisti si erano accorti che grosso è in forma e l'unico che non lo ha capito è stato donadoni...per non parlare del modulo..abbiamo perso con spagna e francia..e adesso olanda..insomma a meno di non vedere nella scozia una grande d'europa abbiamo perso con le uniche squadre di livello incontrate!
di natale non poteva fare molto di più...il modulo lascia solo toni e se i centrocampisti non salgono(gattuso e pirlo lo sappiamo che non lo fanno)c'è poco da manovrare; ripeto che per me il centrocampo oveva essere perrotta de rossi pirlo
basta mettere in campo i migliori del campionato.... e farli giocare con un modulo abituale x loro.......
donadoni fà troppo il fenomeno buffon messo la faccia...... era DINDONDAN che doveva esprimersi in quel modo a fine partita..... non buffon!!!!!
ricordo che con squadre discrete ne abbiamo buscate sempre!!!! con donadoni CT
francia
spagna
olanda ora....
non mi sembra ci siano grosse novità..... abbiamo vinto un girone di qualificazione facile questa è la verità
Gianni1482
10-06-2008, 11:32
infatti secondo me + centrocampisti della Roma ci son in campo e meglio è dato lo stato di forma di questi nell'ultima parte di stagione..
melomanu
10-06-2008, 11:34
ma scusate eh, donadoni ha schierato qualcuno fuori ruolo? non mi sembra. ti pare che può dire davanti alla stampa "eh si scusate, in effetti non dovevo mettere materazzi che è una pippa"
non è che magari destabilizzi un attimo l'ambiente...no?
mi pare palese che abbia bocciato materazzi sostituendolo con un terzino adattato a centrale, non c'è bisogno che lo dica davanti alla stampa.
oltretutto è STRAVERO che i nostri centrali hanno bucato diversi interventi, ci deve andare Donadoni a coprire su Snejider?
Birra, l'assenza di cannavaro è devastante ;)
basta solo lui per quadrare una difesa.
miciopazzo198x
10-06-2008, 11:37
buffon
toni.... delpiero
La cosa assurda è questa: ti si è infortunato Cannavaro? Allora chiama Legrottaglie!!! Metti Legrottaglie-Chiellini (con Buffon dietro) e hai ricomposto 3/5 di difesa bianconera. NOn sarà la difesa più forte del mondo ma almeno si conoscono!!
miciopazzo198x
10-06-2008, 11:39
Migna :doh:
ma ti pare possibile che si metta a fare cambi nel primo tempo?
Significherebbe ammettere di aver fatto dei gravi errori.....
Hyperion
10-06-2008, 11:41
Il modulo mi sembra un po' troppo tardi per toccarlo... ora sarebbe un po' troppo pericoloso cambiarlo in corsa...
Per il resto, le solite che cose che si sapevano anche prima:
- barzagli materazzi: no comment. il primo reduce da una stagione mediocre, classico giocatore sopravvalutato che si ritrova in nazionale, senza sapere un perchè (senza girarci tanto attorno, legrottaglie ha fatto una stagione di molto superiore alla sua); il secondo è ritornato alla mediocrità che gli compete, dopo un buon mondiale (dove almeno ha rimediato perfettamente alle cappelle fatte) ed un buon campionato (lo scorso anno, non di certo questo).
- zambrotta: è una vita che lo dico che è sopravvalutato, ditemi quante volte ha spinto sulla fascia nel secondo tempo... come dite, 0? E' un giocatore che ti fa il classico compitino, sta lì e sai che su di lui ci puoi contare, ma non corre come una volta, i cross non li ha mai fatti in tutta la sua vita... Per quanto mi riguarda, contro la romania sarebbe da preferirgli oddo, almeno in fase di costruzione è più utile (la romania si chiuderà a riccio dietro, serve anche il lavoro sulle fasce dei terzini). In ogni caso meglio panucci sulla destra.
- gattuso: io qualche partita del milan l'ho vista quest'anno, e se il milan è arrivato 5°, dietro alla fiorenzuola, un po' di responsabilità ce l'ha anche lui; è un lontano fantasma del mastino di germania 2006, corre il giusto, e senza corsa le sue prestazioni crollano. Poi, non è che siamo senza sostituti, abbiamo de rossi in panchina, orco cane...
Il resto va più o meno bene: grosso, pirlo, ambrosini, di natale (non che questo mi piaccia in particolar modo, ma per il modulo che vuol fare donadoni mi sembra il migliore che abbiamo, di certo non un ruolo da far fare a del piero).
Camoranesi non mi è piaciuto, e può essere sostituito da uno dalla corsa lunga come perrotta.
miciopazzo198x
10-06-2008, 11:42
E' molto più forte Podolski. Ca**o, 23 anni e 27 gol in nazionale :eek:
Comunque ormai sulle fasce siamo coperti, ci servono difensori laterali e uno che faccia la differenza in mezzo al campo
La Fiorentina lo vuole comprare al posto di Mutu :read:
Notizia di ieri :read:
miciopazzo198x
10-06-2008, 11:43
Seguito dalla Fiorentina (come han detto ieri in tv)
melomanu
10-06-2008, 11:44
Seguito dalla Fiorentina (come han detto ieri in tv)
La fiore compra mezzo mondo, mentre noi ci facciamo le seghette con alonso :asd:
miciopazzo198x
10-06-2008, 11:47
Beh, guardiamo la cosa positiva: non abbiamo perso 1-0 dopo una partita fatta benino, con un golletto preso per sfortuna, abbiamo preso una scoppola incredibile.
E questo farà rivedere le scelte del tecnico: magari è la volta buona che non rivedremo barzagli e materazzi in campo.
Magari è l'inizio di un nuovo corso... dopo tutto basta battere romania e francia e passiamo il turno...
"Quello lì" ha finito di giocare.... quando è uscito si è messo pure la borsa col ghiaccio sulla gamba... evidentemente gli altri corrono e lui si fa male :doh:
Hyperion
Cazzo, c'era panucci... no dico panucci... ha dovuto fare la diagonale di 50 metri per tappare la buca dei 2 centrali...
La cosa assurda è questa: ti si è infortunato Cannavaro? Allora chiama Legrottaglie!!! Metti Legrottaglie-Chiellini (con Buffon dietro) e hai ricomposto 3/5 di difesa bianconera. NOn sarà la difesa più forte del mondo ma almeno si conoscono!!
Guarda che il problema non è gamberini (che ripeto è forte).
E' che il sostituto di cannavaro era l'ultimo dei panchinari, non lo avrebbe schierato.
Certo, non mettere chiellini in mezzo dopo la prestazione mostruosa durata tutto l'anno, non so cosa deve succedere... meglio barzagli... :Puke: meglio materazzi :Puke: ed insieme riescono a tirare fuori il peggio l'uno dall'altro.... doppio :Puke:
CMQ sì, anche legrottaglie + chiellini sarebbe andata più che bene...
Gianni1482
Birra, l'assenza di cannavaro è devastante ;)
basta solo lui per quadrare una difesa.
ma non era un mezzogiocatore?:confused:
miciopazzo198x
10-06-2008, 11:48
Dopo la partita di ieri avrà avuto una ricaduta .... :O
Per andare a spaccare la tv si è alzato di fretta ed è scivolato? :mbe:
miciopazzo198x
10-06-2008, 11:48
buongiorno :coffee:
mamma mia!!! ma come si fa a mettere meterazzi e barzagli dopo che in campionato hanno fatto schifo? ma in Italia conta solo l'anzianità di servizio? mai spazio ai nuovi? Per non parlare del blocco milan, reduce da una splendida stagione...
:muro: :muro: :muro:
L'under 21 è spettacolare... potevano chiamare 4-5 giovani :doh:
Hyperion
10-06-2008, 11:49
Ha fatto 8 gol in 2 anni al bayern... ottimo acquisto... :asd:
http://it.wikipedia.org/wiki/Lukas_Podolski
miciopazzo198x
10-06-2008, 11:50
invece donadoni dice "abbiamo fatto errori"..
Allora lo vedremo presto sulla panchina degli onesti... a loro piacciono questi allenatori che non dicono mai "abbiam fatto schifo" :help:
Gianni1482
10-06-2008, 11:51
Il modulo mi sembra un po' troppo tardi per toccarlo... ora sarebbe un po' troppo pericoloso cambiarlo in corsa...
Per il resto, le solite che cose che si sapevano anche prima:
- barzagli materazzi: no comment. il primo reduce da una stagione mediocre, classico giocatore sopravvalutato che si ritrova in nazionale, senza sapere un perchè (senza girarci tanto attorno, legrottaglie ha fatto una stagione di molto superiore alla sua); il secondo è ritornato alla mediocrità che gli compete, dopo un buon mondiale (dove almeno ha rimediato perfettamente alle cappelle fatte) ed un buon campionato (lo scorso anno, non di certo questo).
- zambrotta: è una vita che lo dico che è sopravvalutato, ditemi quante volte ha spinto sulla fascia nel secondo tempo... come dite, 0? E' un giocatore che ti fa il classico compitino, sta lì e sai che su di lui ci puoi contare, ma non corre come una volta, i cross non li ha mai fatti in tutta la sua vita... Per quanto mi riguarda, contro la romania sarebbe da preferirgli oddo, almeno in fase di costruzione è più utile (la romania si chiuderà a riccio dietro, serve anche il lavoro sulle fasce dei terzini). In ogni caso meglio panucci sulla destra.
- gattuso: io qualche partita del milan l'ho vista quest'anno, e se il milan è arrivato 5°, dietro alla fiorenzuola, un po' di responsabilità ce l'ha anche lui; è un lontano fantasma del mastino di germania 2006, corre il giusto, e senza corsa le sue prestazioni crollano. Poi, non è che siamo senza sostituti, abbiamo de rossi in panchina, orco cane...
Il resto va più o meno bene: grosso, pirlo, ambrosini, di natale (non che questo mi piaccia in particolar modo, ma per il modulo che vuol fare donadoni mi sembra il migliore che abbiamo, di certo non un ruolo da far fare a del piero).
Camoranesi non mi è piaciuto, e può essere sostituito da uno dalla corsa lunga come perrotta.
guarda che oddo non lo ha convocato:stordita: :help:
miciopazzo198x
10-06-2008, 11:54
Guarda che il problema non è gamberini (che ripeto è forte).
E' che il sostituto di cannavaro era l'ultimo dei panchinari, non lo avrebbe schierato.
Certo, non mettere chiellini in mezzo dopo la prestazione mostruosa durata tutto l'anno, non so cosa deve succedere... meglio barzagli... :Puke: meglio materazzi :Puke: ed insieme riescono a tirare fuori il peggio l'uno dall'altro.... doppio :Puke:
CMQ sì, anche legrottaglie + chiellini sarebbe andata più che bene...
Si ma infatti io sto dicendo che - visto che Gamberini lo hai portato come riserva delle riserve - a questo punto chiama Legrottaglie che tra l'altro ha giocato fino a 10 giorni fa quelle belle partite in Asia e Oceania... quindi non è fermo da 1 mese :doh:
kenjcj2000
10-06-2008, 11:55
La fiore compra mezzo mondo, mentre noi ci facciamo le seghette con alonso :asd:
VEDI CHE SEI FAZIOSO :rolleyes: ci sono 2mil DICO 2mil fra domanda e offerta :rolleyes: sai quanti sono 2mil DICO 2 mil :O
con quei soldi ci possiamo comprare metà di un giocatore di serie C mica caxxi :O
che bel post :O
melomanu
Novità sul nostro mercato che ha monopolizzato i trasferimenti dei calciatori di tutto il mondo?
miciopazzo198x
Ma al Colonia più di 40 in circa 80 partite :D
Hyperion
guarda che oddo non lo ha convocato:stordita: :help:
Perfetto... :Puke:
Speriamo panucci abbia fiato per fare la fascia... panucci gamberini chiellini grosso, magari fa gol di testa su punizione o angolo...
miciopazzo198x
10-06-2008, 11:56
Palladino al Genoa, manca un milione
Quasi chiusa la trattativa con la Juventus, restano anche Criscito e Paro
http://genova.repubblica.it/dettaglio/Palladino-al-Genoa-manca-un-milione/1473924
Ciao Palladino :stordita:
kenjcj2000
10-06-2008, 11:57
ma infatti..... è l^ultimo dei panchinari nel bayer.....
kenjcj2000
10-06-2008, 11:58
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: stasera tutti a festaaaaa offre micio naturalmente :O
melomanu
:doh:
Ci manca solo di vendere pure iaquinta e rimaniamo con 3x3 alex ed amauri :help:
miciopazzo198x
Mercato Juve: tante idee pochi soldi
I bianconeri sono in trattativa per Xabi Alonso, interessati ad Aquilani ma devono ancora cedere Tiago e Almiron
http://www.puntosport.net/pageview2.php?i=3444&sl=1
:help: :help: :help:
Hyperion
Ma al Colonia più di 40 in circa 80 partite :D
Peccato che l'unico anno in cui ha fatto un casino di gol (24) sia quello in serie B tetesca... :asd:
melomanu
10-06-2008, 12:00
:help: :help: :help:
Ecco spiegato tutto :asd:
Radagast?
10-06-2008, 12:01
Buongiorno clan...sono molto deluso della partita di ieri della nazionale. Una squadra priva di idee, di personalità e senza un gioco ben definito (cosa che forse è mancata sin dall'inizio). La fomrazione schierata è da no comment...tutti uomini fuori forma. La cosa che mi ha stupito (ma poi neanche più di tanto) è stato l'ingresso di una punta solo al 65' (tra l'altro per un'altra punta).
Passare ora il girone la vedo una cosa difficile, se prima era una strada in salita ora c'è una montagna da scalare
Certo che donadoni... :doh:
La difesa della juve ha fatto bene... mette Materazzi e Barzagli :(
La roma ha un centrocampo pauroso... mette quello del Milan, che oddio... :(
L'attacco sta faticando, è lento e non salta l'uomo... ancora un po' e aspetta i minuti di recupero per mettere Cassano e Del Piero :(
Di solito mi dispiace sparare a zero sull'allenatore, perché a posteriori è troppo facile. Però ieri, quando si è accorto tardivamente che avrebbe dovuto spostare Panucci al centro e togliere quel cadavere deambulante di Materazzi per fare spazio a Grosso, mi ha fatto veramente girare gli zebedei... Lippi... :cry:
kenjcj2000
10-06-2008, 12:02
palladino se il napoli ci offre 12mil cash lo porterei in spalla fino a napoli fossi in secco :asd:
paro lo regaliamo..... mi frega poco è un giocatore modesto x il mio parere
invece il rinnovo del prestito di criscito x 1mil mi sembra un ottimo affare..... prima di cederlo aspetterei un attimo.... magari mette sù 7-8kg e diventa forte
kenjcj2000
10-06-2008, 12:12
giornalista : camo e stata una disfatta
camo : stai calmo..... stai tranquillo......
:asd:
miciopazzo198x
10-06-2008, 12:13
Ah si, ho visto ieri sera...
EHHHHHH STAI CALMO NON E' SUCCESSO NIENTE :asd:
Comunque a che ..... serve una presa HDMI su una tv 4:3, 20" 640x480 :help: :mbe: :help:
eviti la perdita di qualità analogico-digitale
melomanu
10-06-2008, 12:14
ma lol a momenti lo mena :asd:
miciopazzo198x
10-06-2008, 12:16
eviti la perdita di qualità analogico-digitale
Si ma con quella risoluzione si vede tutto bene senza bisogno di altro....
per esempio se io volessi un lettore dvd perchè devo spenderne 100€ per avere uno con la presa HDMI quando posso spenderne 50 e vedere bene ugualmente? :mbe: bo :asd:
perchè comuqneu perdi qualità,che si aggiunge alla bassa risoluzione del monitor
kenjcj2000
10-06-2008, 12:24
se la notizia della domanda-offerta fra la roma e aquilani e distante 500milaeuro vediamo di chiudere veloce per xabi alonso..... prima che qualcuno ci polli pure quello :)
se la notizia della domanda-offerta fra la roma e aquilani e distante 500milaeuro vediamo di chiudere veloce per xabi alonso..... prima che qualcuno ci polli pure quello :)
cioè li tiri fuori te da quelli vinti scommettendo? :ciapet: :fagiano:
kenjcj2000
10-06-2008, 12:26
cioè li tiri fuori te da quelli vinti scommettendo? :ciapet: :fagiano:
:stordita: :help: :stordita: :help:
Download raidire europei podcast rai ufficiale:
http://www.radio.rai.it/radio2/podcast/lista.cfm?id=2530
miciopazzo198x
10-06-2008, 12:40
perchè comuqneu perdi qualità,che si aggiunge alla bassa risoluzione del monitor
Si ma se io voglio la qualità e l'HDMI mi faccio un hd-ready o un full hd...
Non è che vado a comprare un 20" per vedermi i film in BR :asd:
Gianni1482
10-06-2008, 12:47
Perfetto... :Puke:
Speriamo panucci abbia fiato per fare la fascia... panucci gamberini chiellini grosso, magari fa gol di testa su punizione o angolo...
Chiellini vogliamo Chiellini :O E poi Oddo anche se nel milan ha giocato poco sulla fascia poteva essere utile..
Gianni1482
10-06-2008, 12:48
edit... cmq lo venderei al napoli se da davvero i 12 milioni di € in contanti
AtuttaBIRRA!
10-06-2008, 13:06
anche io mi sono sbellicato :D
[voce della lingua, pubblicita cocacola]
ohhhh pelatino, stai calmo, strai tranquillo
[/voce della lingua, pubblicita cocacola]
Jollyroger87
10-06-2008, 13:07
Bonjour :cool:
Hyperion
10-06-2008, 13:08
L'intervista del camo me la sono persa... la pubblicità della cocacola è geniale... :D
banana snapple
10-06-2008, 13:22
allora ragazzi, chi è che porta sfiga qui dentro eh? :cool: :cool: :cool:
buongiorno a tutti ;)
Hyperion
10-06-2008, 13:23
buongiorno a tutti ;)
Tu!! :mad:
A morte l'untore!!
banana snapple
10-06-2008, 13:23
italia perdente 3 a 0, cosi ho detto http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
alla fine c'ho preso! http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
Tu!! :mad:
A morte l'untore!!
moriremo tutti :cry:
Download raidire europei podcast rai ufficiale:
http://www.radio.rai.it/radio2/podcast/lista.cfm?id=2530
Oh beh ... dopo gli illuminanti commenti di Bagni ho tolto l'audio alla tv e ho acceso la radio .... :D :D
buongiorno a tutti ;)
Azz c'è Banana .... :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:
banana snapple
10-06-2008, 13:28
moriremo tutti :cry:
morirete tutti :cry: :cry: :cry:®
Oh beh ... dopo gli illuminanti commenti di Bagni ho tolto l'audio alla tv e ho acceso la radio .... :D :D
io invece da subito sono andato di radio cronaca;oltretutto dato che loro guardano rai1 il commento non è in delay quindi è godibilissimo :)
morirete tutti
qualcuno verrà segato alla matura :cry: :cry: :cry:®
:ciapet: :ciapet:
banana snapple
10-06-2008, 13:29
attento al colesterolo, alla glicemia, azotemia... vai che domani migna si va a fare le analisi per le preoccupazioni http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
migna, attento che va a finire che ci prendo pure su questo! http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
Hyperion
10-06-2008, 13:30
Bagni porta merda...
Finale di CL:
piccinini: "il borussia ci crede"
bagni: "e che devono fare, sanno di essere inferiori alla juve, ma cercano di farsi morale..."
:doh: :muro:
miciopazzo198x
10-06-2008, 13:31
speriamo
banana snapple
10-06-2008, 13:32
qualcuno non vuole vivere! http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
Santa Megan aiutaci tu .... :ave: :ave:
http://img204.imageshack.us/img204/788/mf11398460uv5.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=mf11398460uv5.jpg)http://img294.imageshack.us/img294/6818/mf313a0de3dx9.th.jpg (http://img294.imageshack.us/my.php?image=mf313a0de3dx9.jpg)
http://img338.imageshack.us/img338/2377/mf513a60e5zt2.th.jpg (http://img338.imageshack.us/my.php?image=mf513a60e5zt2.jpg)
Toglici la sfiga che porta Banana .... :ave: :ave:
banana snapple
10-06-2008, 13:34
E tifa Mclaren
porto sfiga! :cool: :cool: :cool:
Hyperion
10-06-2008, 13:37
Santa Megan aiutaci tu .... :ave: :ave:
Santa? Ma se me l'ha data al primo appuntamento... :O
Santa donna ... sempre disposta ad aiutare i più sfortunati per dare loro un pò di sollievo dalla loro misera condizione .... :ave: :ave:
Italia, 50 minuti di confronto tra Donadoni e la squadra, De Rossi brilla in allenamento
14:15 del 10 giugno
14.15 Concluso da poco l'allenamento dell'Italia nello stadio Admira di Moedling. Alla seduta hanno partecipato solo coloro che ieri non hanno giocato oltre a Grosso, Del Piero e Cassano, entrati nella ripresa. A parte gli Materazzi, Panucci e Buffon, con quest'ultimo che si è unito successivamente al gruppo. In evidenza De Rossi, particolarmente brillante nella partitella 7 contro 7:doh: . Bene anche Del Piero, autore di alcune pregevoli giocate:O .
13.09 E' durato 50 minuti il confronto tra il ct Donadoni e i giocatori azzurri negli spogliatoi dello stadio di Moedlin. Allo stadio è comparso anche il presidente federale Giancarlo Abete, che dopo un'apparizione sul terreno, è andato anche lui verso gli spogliatoi. L'allenamento è iniziato in ritardo, mentre gli azzurri e Donadoni sono stati salutati da un caloroso applauso da parte di un gruppo di ospiti degli sponsor a cui oggi è stato consentito di assistere all'allenamento.
banana snapple
10-06-2008, 13:41
ma te non hai da studiare per la maturità? :muro: :muro:
che vuoi da me, mi annoiavo ieri sera :stordita:
banana snapple
10-06-2008, 13:43
Vai Cobolli ... licenzia Secco .... http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
siiiiii http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
Boostern
10-06-2008, 13:49
No ma comunque ha i piedi brutti...
banana snapple
10-06-2008, 13:50
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22832693&postcount=71283
:incazzed:
mi rubano il lavoro!! :mad:
mi hanno rubato la MIA faccina!! :mad:
Hyperion
10-06-2008, 13:52
Santa donna ... sempre disposta ad aiutare i più sfortunati per dare loro un pò di sollievo dalla loro misera condizione .... :ave: :ave:
Vuoi che senta se è disposta darti un po' di sollievo? :O :asd:
miciopazzo198x
10-06-2008, 13:53
:eek: :eek: :eek:
Imperdonabile!!! Segnala subito!!! :muro:
Faccina di cartone :muro:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22832418&postcount=934
:asd: :asd: :asd:
vecchia!:O
comunque trattandosi di Italia sarebbero da evitare riferimenti di club
Posso dirlo che dopo aver visto materazzi ieri ho capito perchè nella nazionale non ci saranno mai degli interisit???:D
Migna :doh:
ma ti pare possibile che si metta a fare cambi nel primo tempo?
Significherebbe ammettere di aver fatto dei gravi errori.....
si infatti....nemmeno quel catenacciaro di lippi l'avrebbe capito :rolleyes:
buongiorno a tutti ;)
:incazzed: eclissati!
migna, attento che va a finire che ci prendo pure su questo! http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
:tiè:
sono la nuova Juve...ora rubano loro :ave:
Guarda che sono stato io a dirgli che lo JC l'ha eletta come propria rappresentante nel mondo ..... :sborone:
banana snapple
10-06-2008, 13:56
:eek: :eek: :eek:
Imperdonabile!!! Segnala subito!!! :muro:
Faccina di cartone :muro:
l'ho già fatto, si merita il ban :rolleyes:
banana @ doppia sfiga:se almeno scommettevi sul 3-0 erano una barca di soldi :asd:
chiedile se mi può tirare su il "morale" :O
banana snapple
10-06-2008, 13:58
banana @ doppia sfiga:se almeno scommettevi sul 3-0 erano una barca di soldi :asd:
con 10€ quanto potevo vincere? :stordita:
miciopazzo198x
10-06-2008, 13:59
l'ho già fatto, si merita il ban :rolleyes:
Giusto! Fate fix.... appena riaprono :stordita:
450
banana snapple
10-06-2008, 14:00
450
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
No ma comunque ha i piedi brutti...
puoi negarlo???è palese come tenti sempre di nasconderli...di qualsiasi donna del pianeta si trovano foto dei piedi perchè si sa che è una cosa che molti amano guardare! di lei no!
PS e anche le mani son brutte!:O
Brenta987
10-06-2008, 14:14
Ah...
è tua...
scusa.....
ma mi serviva proprio ed è "the best faccina rulez"...:D
banana snapple
Ah...
è tua...
scusa.....
ma mi serviva proprio ed è "the best faccina rulez"...:D
:sofico: :sofico:
;)
kenjcj2000
450
mi ricorda qualcosa :O
kenjino :ave: :ave: :ave: :ave:
banana snapple
10-06-2008, 14:16
ma se ne ha perso 10 volte tanto in passato :asd:
Boostern
10-06-2008, 14:18
puoi negarlo???è palese come tenti sempre di nasconderli...di qualsiasi donna del pianeta si trovano foto dei piedi perchè si sa che è una cosa che molti amano guardare! di lei no!
PS e anche le mani son brutte!:O
Io è una cosa che non guardo, se ci sono tanto meglio...però nella mia personalissima classifica in base all'importanza c'è:
- culo
- gambe
- viso
- schiena
- tette
- tutto il resto
per cui ai piedi non è che ci faccia molto caso...
Comunque se ti facessi vedere i miei piedi potresti scoprirti gay :read:
non vale autolodarsi!:rolleyes:
kenjcj2000
10-06-2008, 14:19
ma se ne ha perso 10 volte tanto in passato :asd:
TI SEMBRA IL CASO DI PUBBLICIZZARE CERTE COSE :rolleyes:
kenjino :ave: :ave:
kenjcj2000
10-06-2008, 14:22
non vale autolodarsi!:rolleyes:
ma voi tanto non lo fate :cry:
ma questo e tuo cugino migna? :asd: (leggi il nik)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22837456&postcount=89
Boostern
10-06-2008, 14:23
Fidanzato virtuale di Giovanna Mezzogiorno :rotfl:
Jollyroger87
10-06-2008, 14:26
:O :cool:
kenjcj2000
10-06-2008, 14:27
Fidanzato virtuale di Giovanna Mezzogiorno :rotfl:
:O :cool:
chi sei? :confused:
non vedo alcuna affinità!:O
kenjcj2000
10-06-2008, 14:33
non vedo alcuna affinità!:O
nega nega :rolleyes: tanto sei stato intercettato pirla :rolleyes: sappiamo già la verità :O
melomanu
10-06-2008, 14:33
Segnalati :flower:
a) maledetti diagrammi di bode
b) maledetti ultimi 2 esami
c) vai moggi, fammi laureare ! http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
Radagast?
10-06-2008, 14:50
giocherà oggi xabi ?:confused:
banana snapple
10-06-2008, 14:55
che figata letteratura http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif
Jollyroger87
10-06-2008, 15:02
Quando hai il primo scritto?
miciopazzo198x
10-06-2008, 15:03
La migliore delle materie scolastiche :cool:
giocherà oggi xabi ?:confused:
fortunatamente no!:O
Radagast?
10-06-2008, 15:36
fortunatamente no!:O
perchè fortunatamente :confused:
ma non dice :"uè occhietto, perché non vai a piangere sulla cipolla?" :mbe: :mbe:
ti si può mandare affanchiulo, così, piano piano sotto voce, come piace a noi ?
:nonsifa::nonsifa:
Lei fa sesso solo con il suo uomo, non la dà al primo che incontra, tanto meno al primo appuntamento
Quelli di Nyquist sono meglio, più divertenti :D
p.s.
ce l'hai una calcolatrice programmabile che ti fa i diagrammi sì? :Perfido:
AtuttaBIRRA!
10-06-2008, 15:43
ma non dice :"uè occhietto, perché non vai a piangere sulla cipolla?" :mbe: :mbe:
chi Camoranesi a Balzarini? :asd:
Gianni1482
10-06-2008, 15:52
c) vai moggi, fammi laureare ! http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
e + facile che ti fingi itnerista e chiami guido rossi :rolleyes:
domthewizard
10-06-2008, 15:53
perchè fortunatamente :confused:
perchè se gioca bene il lipipperpool non scende col prezzo, e secco non ci fa sognare più :O
Gianni1482
10-06-2008, 15:53
Abbiamo vinto un mondiale con le convocazioni fatte da Moggi:rolleyes: è un gombloddo :rolleyes: assegnatelo a tavolino all'itner:read:
banana snapple
10-06-2008, 15:58
Quando hai il primo scritto?
18 giugno
banana snapple
10-06-2008, 16:00
ti si può mandare affanchiulo, così, piano piano sotto voce, come piace a noi ?
perchè credi che l'ho gufata io all'italia? :D
banana snapple
10-06-2008, 16:04
parlando di sfiga, mi hanno appena detto che ho preso 17 punti di credito :fagiano:
domani vado di persona a controllare, 17 porta sfiga :rolleyes:
Gianni1482
10-06-2008, 16:07
parlando di sfiga, mi hanno appena detto che ho preso 17 punti di credito :fagiano:
sei tu che la porti al numero :rolleyes:
Donadoni all'indomani della sconfitta con l'Olanda: batosta dura, ma guardiamo avanti
"Troppo facile dire che si sbaglia quando si perde. Manca la controprova"
Donadoni, però, non ci sta a veder messe sotto accusa le sue scelte. "Noi dominati? Questa è una vostra valutazione" :eek: ha detto il ct azzurro rispondendo ad una domanda sulla supremazia olandese. "Dire ora se la formazione era giusta o sbagliata non ha senso. Non c'è la controprova. Se il ragionamento è che era sbagliata perché abbiamo perso, allora è così. Ma è troppo semplicistico. Per me, non era sbagliata". :muro: :muro:
Contro la Romania qualcosa cambierà, c'è anche l'ipotesi 4-1-4-1 che pare non piaccia particolarmente al ct. "Può starci questo modulo, ma ci sono tante altre soluzioni, giocando con 4 centrocampisti abbiamo il problema di trovare un esterno sinistro di ruolo che in organico non c'è".
Azz ... abbiamo lasciato qualcuno giù dal pullman .... :D :D
domthewizard
10-06-2008, 16:08
no, sono stato io :fagiano:
Gianni1482
10-06-2008, 16:10
Donadoni all'indomani della sconfitta con l'Olanda: batosta dura, ma guardiamo avanti
Donadoni, però, non ci sta a veder messe sotto accusa le sue scelte. "Noi dominati? Questa è una vostra valutazione" :eek: ha detto il ct azzurro rispondendo ad una domanda sulla supremazia olandese. "Dire ora se la formazione era giusta o sbagliata non ha senso. Non c'è la controprova. Se il ragionamento è che era sbagliata perché abbiamo perso, allora è così. Ma è troppo semplicistico. Per me, non era sbagliata". :muro: :muro:
Contro la Romania qualcosa cambierà, c'è anche l'ipotesi 4-1-4-1 che pare non piaccia particolarmente al ct. "Può starci questo modulo, ma ci sono tante altre soluzioni, giocando con 4 centrocampisti abbiamo il problema di trovare un esterno sinistro di ruolo che in organico non c'è".
Azz ... abbiamo lasciato qualcuno giù dal pullman .... :D :D
vabbè potrebbe spostare perrotta come esterno di sinistra o al max metterci Zambrotta e lasciare in difesa Grosso e Panucci sulle fasce
vabbè potrebbe spostare perrotta come esterno di sinistra o al max metterci Zambrotta e lasciare in difesa Grosso e Panucci sulle fasce
Soluzione fattibile ma a quanto pare non gli è venuta in mente .... :stordita:
domthewizard
10-06-2008, 16:11
Azz ... abbiamo lasciato qualcuno giù dal pullman .... :D :Deh già, perchè grosso e chiellini fanno i magazzinieri :rolleyes: meglio che non legga più dichiarazioni di quest'uomo, onde evitare di farmi il sangue acido :doh:
banana snapple
10-06-2008, 16:11
sei tu che la porti al numero :rolleyes:
no, sono stato io :fagiano:
io non porto sfiga http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
domthewizard
10-06-2008, 16:13
appunto, sono io che sto seriamente gufando la nazionale
Gianni1482
10-06-2008, 16:36
Soluzione fattibile ma a quanto pare non gli è venuta in mente .... :stordita:
ovvio si pretende che Donadoni riesca a pensare?:stordita: :help:
Gianni1482
10-06-2008, 16:37
:tie:
appunto, sono io che sto seriamente gufando la nazionale
segnalato :rolleyes:
Ma ancora cercate di far capire qualcosa a donadoni???:rolleyes:
Colpa sua e di chi ce l'ha messo!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Jollyroger87
10-06-2008, 16:43
18 giugno
17 punti, uscirai sicuramente con piu' di 80, e se fai tutto per bene arrivi anche a 90+. ;)
Non ti preoccupare, basta che ti prepari adeguatamente, e vai tranquillo. Non fartela sotto all'orale, e occhio alla seconda prova.
banana secchione!:rolleyes:
Gianni1482
10-06-2008, 16:48
Ma ancora cercate di far capire qualcosa a donadoni???:rolleyes:
Colpa sua e di chi ce l'ha messo!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
non mi ci fare pensare :help:
17 punti, uscirai sicuramente con piu' di 80, e se fai tutto per bene arrivi anche a 90+. ;)
Non ti preoccupare, basta che ti prepari adeguatamente, e vai tranquillo. Non fartela sotto all'orale, e occhio alla seconda prova.
banana stai tranquillo all'orale farai come Materazzi il 5 maggio :O :cry: :O
banana snapple
10-06-2008, 16:48
la paura è quella di andar male all'esame e buttare 5 anni nel ce**o :stordita:
banana snapple
10-06-2008, 16:49
banana stai tranquillo all'orale farai come Materazzi il 5 maggio :O :cry: :O
mi assegnano il diploma a tavolino?
3 anni....i primi 2 non contano una ceppa :asd:
E fra qualche giorno ti renderai conto che nemmeno gli ultimi 3 (diploma compreso) contano una ceppa :asd:
banana snapple
10-06-2008, 16:52
3 anni....i primi 2 non contano una ceppa :asd:
E fra qualche giorno ti renderai conto che nemmeno gli ultimi 3 (diploma compreso) contano una ceppa :asd:
che bello, tutti anni buttati http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif
lorenzo999
10-06-2008, 17:02
fondamenti di automatica? :)
lorenzo999
10-06-2008, 17:09
Bon, dopo aver passato mezza giornata a rosicare, come di consueto per noi del clan :cool: cerco di recuperare un po di ottimismo (gianni! :read: ):
Se dovessimo battere la Romania, e in caso contrario è meglio uscire ai gironi che prendere 42342 schiaffi dopo, potrebbe bastare il pareggio con la Francia, nel caso quest'ultimi non battano l'Olanda. In caso contrario dovremmo battere anche la Francia, che però senza Zizou sembra essere davvero poca cosa.
Ieri sera ho invidiato la difesa dell'Austria, e qui chiudo.
Gianni1482
10-06-2008, 17:09
mi assegnano il diploma a tavolino?
no piangerai davanti ai professori laziali dicendogli " ma io vi ho fatto vincere lo scudetto supplicandoli per farti promuovere" :cry: :cry:
Vi saluto ... buona serata a tutti .... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
Gianni1482
10-06-2008, 17:15
Vi saluto ... buona serata a tutti .... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
ciao alex :oink:
banana snapple
10-06-2008, 17:40
ho voglia di spammare.... :stordita:
...posso? :fagiano:
devi dire
scazza?
Radagast?
10-06-2008, 17:51
no, piuttosto vai a studiare :O
Hyperion
10-06-2008, 17:52
Ah come gioca la spagna :O
Io lo dissi, spagna campeon e torres capocannoniere (va beh, ha fatto doppietta villa, mica si può predire tutto eh) :O
Jollyroger87
10-06-2008, 17:59
Normale. Senza contare poi la mafia che c'è dietro come ogni anno alla maturità :asd:
L'importante non è l'esame, ma quello che vorresti fare in futuro. Al 90% in quest'ultimo anno ti avranno rotto i coglioni con l'esame, ma se ne saranno fottuti di quello che vorreste fare l'anno prox. Risultato: la maggior parte perde il primo anno di uni perchè ha sbagliato facoltà. :asd: Io ne sono l'esempio :O
Jollyroger87
10-06-2008, 18:00
Io lo dissi, spagna campeon e torres capocannoniere (va beh, ha fatto doppietta villa, mica si può predire tutto eh) :O
Io son sempre convinto che vincerà la Francia. :O :O :O :O
Normale. Senza contare poi la mafia che c'è dietro come ogni anno alla maturità :asd:
L'importante non è l'esame, ma quello che vorresti fare in futuro. Al 90% in quest'ultimo anno ti avranno rotto i coglioni con l'esame, ma se ne saranno fottuti di quello che vorreste fare l'anno prox. Risultato: la maggior parte perde il primo anno di uni perchè ha sbagliato facoltà. :asd: Io ne sono l'esempio :O
non generalizzare i tuoi sbagli!:O che sei pure in serie C2:O
:cry: :cry: :cry:
Io son sempre convinto che vincerà la Francia. :O :O :O :O
vinciamo noi!:O
Compriamoci Villa :O
Peccato che il Valencia fa la coppa uefa, sennò si potevano saccheggiare senza ritegno :sofico:
Gianni1482
10-06-2008, 18:10
Compriamoci Villa :O
Peccato che il Valencia fa la coppa uefa, sennò si potevano saccheggiare senza ritegno :sofico:
LA UEFA è una coppa importante :O :read:
Radagast?
10-06-2008, 18:14
vinciamo noi!:O
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
AtuttaBIRRA!
10-06-2008, 18:32
la Spagna ha una gran squadra, ma COME SEMPRE del resto. se non han mai vinto una ceppa un motivo ci sarà :p
ai mondiali han fatto un girone spettacoloso, poi alla prima partita seria han fatto le valigie :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.