PDA

View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 [36] 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312 313 314 315 316 317 318 319 320 321 322 323 324 325 326 327 328 329 330 331 332 333 334 335 336 337 338 339 340 341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361

AtuttaBIRRA!
11-08-2007, 16:31
0-3 Martins!

deviazione del difensore che mette fuori causa il portiere

GO MAGPIES:cool:

Jollyroger87
11-08-2007, 17:40
NewCastle :sborone:

AtuttaBIRRA!
11-08-2007, 18:00
finita 3-1....olè!

miciopazzo198x
11-08-2007, 18:28
:asd:

banana snapple
11-08-2007, 18:30
:cool:

miciopazzo198x
11-08-2007, 18:35
Vanstrattan: appello contro Verona
Ven 10 Ago, 11:34 PM

(ANSA) - TORINO, 10 AGO - Vanstrattan ha presentato appello contro la sentenza della comissione tesseramento che annulla la rescissione del contratto con il Verona.

Il portiere australiano aveva firmato un altro accordo con la Juventus. La commissione federale tesseramenti ha dato ragione al club veneto che per bocca del suo ds, Beppe Cannella, ribadisce: "Quando abbiamo saputo che un nostro tesserato era andato alla Juventus abbiamo chiesto il giudizio agli organi preposti che hanno dato la loro risposta".

Spalletti: con Juve test importante
Ven 10 Ago, 11:31 PM

(ANSA) - ROMA, 10 AGO - La Roma affrontera' tra poco piu' di una settimana l'Inter in Supercoppa ma domani c'e' la Juve, un test che Spalletti giudica 'importante'.

"Contro la Juve - confessa il tecnico - sara' un test importante perche' sara' l'ultima amichevole che facciamo prima della partita vera con l'Inter". Il tecnico giallorosso ammette che "l'Inter e' migliorata ancora. E' la squadra piu' forte del campionato, ha tante potenzialita' e ha preso dei calciatori che possono fare la differenza come Chivu e Suazo".

PERCHE' :cry: :cry: :cry: :cry:

C'è Zapata per la Juve
11 08 2007

Dopo Heinze, Meira e Ivanovic, la Juve torna alla carica per un altro difensore che da diverso tempo è nel mirino del club. Si tratta del colombiano Cristian Zapata.

Il centrale dell'Udinese, 20 anni, viene ritenuto dagli uomini del mercato bianconero il giocatore ideale da inserire nella rosa per via dell'età ma già esperto, avendo giocato un paio di stagioni nel nostro campionato.

Zapata ha debuttato infatti nel maggio 2005 contro l'Atalanta e dalla stagione successiva è diventato uno dei punti della retroguardia friulana tanto da attirare su di sè le attenzioni anche di Milan e Inter.

Rispetto agli altri difensori che sono nel mirino della società per rinforzare la difesa da qui al 31 agosto (giorno di chiusura del mercato), Zapata sembra più facilmente raggiungibile grazie agli ottimi rapporti con il club friulano che sono stati rinforzati anche dal recente acquisto di Iaquinta.

Intanto si lavora anche per il mercato. Le richieste per Boumsong e Legrottaglie non mancano e loro cessioni potrebbero essere definite proprio prima del possibile arrivo di un nuovo rinforzo. Intanto il test contro la Roma di sabato sera a Cesena sarà importante per capire le reali potenzialità della squadra di Ranieri

Juventus-Roma: un sabato sera estivo super su Rai Uno
Inserita da Simone
News del 11.08.2007 ore 10:59 Tipologia News: Sport
Fonte: Digital-Sat (original)

Stanotte è la notte di San Lorenzo, quella delle stelle cadenti. Anche su Rai Uno la serata sarà ricca di stelle, calcistiche in questo caso, con i tifosi di Roma e Juventus che stanotte proveranno ad esprimere il desiderio di avere tante soddisfazioni in tutte le competizioni a cui prenderanno parte le proprie squadre a partire dalle prossime settimane.

La partita tra Juventus e Roma di questa sera, allo stadio 'Manuzzi' di Cesena, è l'ultima delle tre amichevoli fissate nel 2004, durantela conferenza stampa in cui venne annunciata la creazione del nuovo canale bianconero, Juventus Channel, confermate anche al momento della cessione avvenuta nell'estate di quell'anno del giocatore Emerson dalla Roma alla Juventus.

Nelle altre due edizioni del 'Trofeo Rai', disputate nel 2005 e nel 2006 a Pescara hanno visto nella prima gara un pareggio 2-2 con un rigore concesso sul finale ai bianconeri che scatenò le furiose proteste romaniste. L'anno scorso fu Vincenzino Montella che portò la vittoria della gara alla Roma (1-0 il risultato finale).

La sfida di stasera per la Roma sarà un duro test di preparazione alla prima gara ufficiale, quella domenica prossima a San Siro contro l'Inter per la Supercoppa Italiana. La Juventus reduce da un trofeo Moretti che l'ha vista soccombere ai campioni d'Italia nella sfida decisiva, avrà una voglia matta di tornare al successo.

La diretta della gara è assicurata dagli schermi di Rai Uno a partire dalle 20.30, al termine dell'edizione del Tg1, per gli abbonati a Juventus Channel sarà possibile seguire l'intera telecronaca diretta anche sul canale tematico della Vecchia Signora (canale 231, piattaforma SKY).

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Calcio. Enzo Maresca, stuzzica la Juventus

Su il sipario sulla stagione calcistica spagnola. Al Sanchez Pizjuan il Siviglia ospita il Real Madrid nell`andata della Supercoppa, ritorno il 19 al Bernabeu. Enzo Maresca dovrebbe esserci, nonostante una concorrenza spietata (sono in 5 per due posti). Il ragazzo di Pontecagnano, Salerno, è un tipo aperto, battuta pronta, idee chiare. Emigrante felice, è alla terza stagione in Spagna, la quinta all`estero considerando i due anni in Inghilterra. Col Siviglia ha giocato e vinto quattro finali: due Uefa, una Copa del Rey e una Supercoppa europea. Ora spera di continuare, «stasera, poi il 19, e il 31 contro il Milan a Monaco».
La Supercoppa è il primo esame al Real Madrid di Schuster.
«Non li vedo benissimo. Diciamo che ho qualche dubbio. La squadra è simile a quella dello scorso anno ma non c`è più Capello, che dava certe garanzie. Qui si parla tanto di bel gioco, ma conta di più vincere. E Capello ha vinto».
Schuster può pagare la sua inesperienza?
«Sì, passare da una squadra come il Getafe al Madrid non è facile. Per questo non sono convintissimo da questo Real».
È stata un`estate di fuga dall`Italia, per i calciatori.
«Segno che qualcosa non quadra. Economicamente ma anche a livello di pressioni, di ambiente generale. E allora si va via. Io personalmente non ho alcun rimpianto, del resto come potrei? Ho vissuto due esperienze bellissime, e qui sono arrivato in una squadra che nel 2000 era ancora in serie B, che non vinceva nulla dagli anni `60, e siamo esplosi ».
Tra i nuovi emigranti, quale caso l`ha colpita di più?
«Quello di Giuseppe Rossi, senza dubbio. Perché se si lascia andar via un ragazzo così giovane e così forte vuol dire che qualcosa non funziona».
Lei sembrava sul punto di tornare.
«Ci sono state tante voci, e una sola trattativa vera, con la Juventus. Quando hanno sentito il prezzo del mio cartellino si sono spaventati, però poi hanno preso Almiron pagandolo di più. Si vede che il made in Italy non tira più...».
Chi va all`estero perde la Nazionale.
«Una leggenda. Se non ti convocano è perché non gli vai bene o non gli servi. Se piaci a un c.t. puoi andare anche a giocare in Cina, vedrai che ti chiama. Io ci spero. Sinora sono arrivate alcune preconvocazioni, Donadoni è venuto a vedermi al Bernabeu e ho fatto un gran gol. Se non mi fermano gli acciacchi dello scorso anno magari me la gioco».
Barcellona davanti a tutti?
«Sì, come già l`anno scorso. Se fanno le cose come si deve noi, il Madrid e il Valencia lottiamo per il secondo posto, con il Real Saragozza come outsider. E visto che è il tema dell`estate dico la mia: i Fantastici 4, Henry, Ronaldinho, Eto`o e Messi per me possono giocare insieme».
E in Italia?
«Inter e Milan in prima fila, poi Juventus, Roma, Fiorentina, Torino. Difficile che la Lazio si ripeta».
I colpi migliori in Spagna e in Italia?
«Henry al Barcellona e Suazo all`Inter».
Regine del mercato?
«Qui Saragozza e Barcellona, in Italia la Juventus, anche se resta da vedere se i soldi spesi porteranno il successo».
Il Siviglia torna in Champions dopo quasi 50 anni. I suoi favoriti per la finale?
«Chelsea e Inter. Per quanto ci riguarda dobbiamo cominciare a passare il turno con l`Aek».
Arrigo Sacchi ha detto che Daniel Alves farebbe comodo al Milan.
«Se è per questo farebbe comodo anche al Chelsea, al Real Madrid, e... a noi. Speriamo che resti, è un fenomeno. Se dovesse andar via ho un solo dubbio: vedere come assorbe il passaggio da una realtà di provincia come la nostra, dove è cresciuto calcisticamente ed è molto protetto, a quella di una metropoli

Fonte: firenzeviola.it

Moggi: "Inter e Milan prendono in giro la Juve"
11 08 2007

Luciano Moggi torna a pungere le squadre milanesi e lo fa a modo suo. "Quando sento che Milan e Inter dicono che la Juventus può competere per lo scudetto, dico che fanno delle affermazioni che prendono in giro la Juventus, perchè tra la Juve e l`Inter ci sono quindici punti di differenza e tra il Milan e la Juve ci sono dieci punti. Prima dei bianconeri metto anche la Fiorentina”.

Non partiranno invece per Cesena Grygera, Chiellini e Palladino. Il difensore ceco ha continuato la propria terapia e c'è la possibilità che possa tornare in gruppo già dalla seduta di ripresa di domenica pomeriggio. Stesso discorso per Chiellini, ancora fermo dopo la contusione al polpaccio destro rimediata mercoledì. L'attaccante è invece alle prese con un piccolo affaticamento.

Mercoledì? e dove :asd: a casa sua?

Moggi carica a testa bassa: Petrucci se ne vadaHa manovrato tutte le sentenze
Sab 11 Ago, 12:00 PM
di ENRICO SALVADORI

MARINA DI PIETRASANTA - LUCIANO MOGGI arriva sotto i pini dannunziani con laria di chi è rinfrancato dalla lettura dei giornali del mattino. E non sta nella pelle nello snocciolare la grande novità. «Il caso dellarbitrato del basket per la squalifica della Benetton significa che presto a pagare sarà anche Gianni Petrucci, colui che ha manovrato tutte le situazioni. Anche quella che ha riguardato Calciopoli». Un missile terra-aria contro il presidente del Coni diventato il bersaglio di Big Luciano anche più di Massimo Moratti che se ne sta tranquillo nella sua villa distante in linea daria un chilometro. Comincia così laffollatissimo incontro al «Caffè» della Versiliana. Un vero e proprio evento con tremila persone. Lì, nel salotto dove sfilano i politici (e Luciano Moggi ha battuto anche Gianfranco Fini vista la partecipazione) si respira un clima da stadio: applausi, fischi, battute, imprecazioni. Cè chi si arrabbia, chi fa il garantista, chi augura un pronto ritorno dellex dg in bianconero al quale lui ammiccante risponde: «Perchè no. Le rivincite sono sempre belle».

MA IL CONVITATO di pietra è lui, Gianni Petrucci subito evocato da Moggi alla prima domanda posta da Enzo Bucchioni, vicedirettore del QN e conduttore del dibattito insieme con il padrone di casa Romano Battaglia. «La Camera di conciliazione dipende dal Coni e il suo presidente Pier Luigi Ronzani ha denunciato di aver subito pressioni dai vertici del massimo ente sportivo italiano per evitare una penalizzazione alla Benetton Treviso per il tesseramento illecito del giocatore Lorbek. Figuriamoci cosa è successo quando quellorgano si è pronunciato per i processi sportivi allorchè cera in ballo la sopravvivenza di tanti club prestigiosi. E come se il Presidente della Repubblica chiamasse la Cassazione prima di una sentenza definitiva. Io mi sono dimesso. Vediamo se Petrucci avrà il coraggio di farsi da parte». Applausi e fischi si mischiano. Stragrande è la maggioranza di tifosi bianconeri ma si fanno sentire anche interisti e milanisti. Lucianone è un fiume in piena. «Hanno detto che la Cupola eravamo io e Giraudo. Chi faceva e disfaceva erano quelli che hanno portato alla luce solo le intercettazioni che facevano loro comodo. Su una cosa sono daccordo col commissario Figc Guido Rossi: nel calcio comandano sempre gli stessi e visto che io e Giraudo non ci siamo più traete voi le conclusioni. E il capo dello sport italiano che manovra tutto».

PAROLE COME macigni. Dopo un inizio carico di tensione Moggi si scioglie prima di un colpo di scena. Bucchioni vede la presenza in prima fila di Paolo Bergamo e lo coinvolge con lo stesso Moggi nel dibattito. Lex designatore ribadisce la sua tesi. «Io parlavo con tutti ma le intercettazioni venute alla luce riguardano solo pochi. Quando arrivavano a giocare le grandi a Livorno ho invitato tutti i dirigenti. Allorchè sono arrivati Moggi, Giraudo e Bettega avevo la casa circondata dai carabinieri». La platea si divide e fioccano i commenti. Lattenzione è massima anche da parte del folto pubblico femminile. Soprattutto quando Moggi fa riferimento allatteggiamento dei vertici Fiat in Calciopoli. «Non penso che io e Giraudo fossimo considerati un pericolo perchè avevamo troppe azioni societarie. E anche la vicenda di un mio coinvolgimento indiretto in quanto accaduto a Lapo è una bufala che lo stesso Lapo ha smentito. Una cosa è certa. Se Montezemolo avesse difeso la Juventus come ha difeso la Ferrari per il caso di spionaggio in Formula 1, la squadra non sarebbe finita in serie B». E ancora. «Io sono uscito di scena per permettere alla società di difendersi meglio, invece non si è difesa proprio. Lavvocato Zaccone ha chiesto la B. Se avessi immaginato un atteggiamento simile non mi sarei mai fatto da parte. Con lAvvocato e con il dottor Umberto tutto questo non sarebbe accaduto». La gente che affolla il salotto sfida anche le gocce di pioggia che cominciano a cadere. Scalpita, vuole la parola. Come un signore bolognese che se la prende con Lucianone per «le ammonizione mirate che hanno penalizzato i rossoblù finiti in B per squalifiche e arbitraggi sfavorevoli». Moggi ribatte colpo su colpo. Si alza in piedi con lindice della mano tesa spiegando che per lui vale la presunzione di innocenza «mentre al mercato a Milano continuano a girare delle persone che sono state radiate».

ENZO BUCCHIONI snocciola i capitoli bui del calcio italiano degli ultimi anni: dai passaporti falsi con patteggiamenti (Recoba e lInter, la Lazio con Veron) fino alle provette sparite dallantidoping. «Ma di tutto questo - si chiede è responsabile solo Moggi?» Lui, Lucianone, spiega la sua verità. «Io volevo difendere la Juventus perchè era in atto un vero e proprio spionaggio ordito contro di noi. Parlavamo al telefono di un giocatore e due ore dopo quellobiettivo di mercato era trattato da altri. Moratti e Berlusconi mi hanno cercato ma a loro ho detto di no. Ora lInter è la più forte di tutte perchè ha comprato i nostri giocatori e vincerà lo scudetto con 15 punti di vantaggio. La Juve che lotta per il tricolore? E un presa in giro perchè arriverà quinta. Dietro anche la Fiorentina». I commenti dividono la platea. «A Napoli cè sempre una porta aperta per te» grida un tifoso partenopeo. Moggi accenna un sorriso e risponde. «Io ho sempre quella città nel cuore». Ma ritorna subito cupo quando un signore un maglietta e bermuda che si autodefinisce tifoso bianconero gli chiede se davvero ha chiuso o no Paparesta dentro lo spogliatoio di Reggio Calabria. «Lui e lassistente Copelli che ora è al centro di unaltra indagine - spiega - ne hanno fatte così tante che lo avrebbero meritato. Ho fatto una battuta mi trovo accusato di sequestro di persona». Ma nel finale arriva anche un Moggi intimo. «Ho avuto la forza di reagire perchè una voce mi ha dtto di andare avanti. Quando sei idolatrato cè qualcuno che trama alle spalle per colpirti come è successo a me. La mia storia diventerà un libro ma il titolo non lho ancora scelto». E Moratti? «Moratti è un vero signore, ma, forse per astinenza di vittorie, quando entra in campo si trasforma».

Emerson ha scelto il Milan
Cassano-Samp, manca il sì del Real. Quagliarella rinnova con l’Udinese
LUCA CATTANI

MILANO – Sono ore caldissime per il futuro di Emerson. Il brasiliano, di fronte ai tentennamenti dell’Inter, si sta rapidamente spostando verso il Milan, che cerca a centrocampo un giocatore di spessore. L’offerta al giocatore è la stessa per i due club: triennale da 3,5 milioni di euro. E, sempre in piena armonia, al Real Madrid è stata recapitata la stessa proposta. Vale a dire, zero. Infatti, Emerson, per trovare un contratto in Italia, deve prima ottenere la risoluzione del contratto con i madrileni, ai quali è vincolato per le prossime due stagioni. Il Real, invece, al cospetto dei 12 milioni di euro spesi un estate fa per acquistarlo dalla Juventus, si accontenterebbero adesso di 2 milioni di euro per il prestito, più altri 6 per il riscatto a giugno. Se le offerte sono analoghe, cosa spinge allora Emerson verso il Milan? La folta colonia di brasiliani secondo alcuni. In realtà, l’ex romanista sembrerebbe adesso più propenso a cavalcare l’onda rossonera che nelle ultime ore ha mostrato maggior convinzione. All’Inter, Emerson sarebbe un ritocco nell’organico. Quasi superfluo, per non ingombrante, secondo alcuni. Ma, di certo, non per il suo allenatore Mancini. Al Milan, invece, potrebbe trovare una collocazione di rilievo nel nuovo impianto con un sola punta e in un centrocampo con il brasiliano, Pirlo e Gattuso. In ogni caso, la situazione sembra ancora apertissima, sebbene sia opportuno registrare il vantaggio dei rossoneri. Peraltro favoriti dagli stretti legami che nelle ultime settimane hanno avuto modo di stringere il suo agente Veloz e il Milan per Pato. Cassano sembra aver chiuso definitivamente l'esperienza in Spagna, sempre al Real Madrid. Il talento barese ha ormai deciso la sua prossima destinazione in Italia: la Sampdoria di Walter Mazzarri, mentre ha scartato le offerte inglesi. Il club madrileno dovrebbe confermare il pagamento dell'ingaggio dell'attaccante al 70%. La parte rimanente sarà a carico del patron dei blucerchiati Garrone. Sembra invece uscire definitivamente di scena dagli obiettivi rossoneri il compagno di squadra Baptista. Adesso, il brasiliano è rientrato nei piani del tecnico Schuster. La Juventus deciderà domani a chi cedere l’ex romanista Blasi. Il Monaco ha chiesto di rimandare a lunedì, quando però i bianconeri ascolteranno anche Atalanta e Napoli. I secondi sono in corsa anche per Zalayeta. Tacchinardi, invece, che recentemente ha rescisso il contratto con la Juventus, ha firmato un contratto biennale con il Brescia. All’Udinese hanno rinnovato il contratto l’attaccante Quagliarella e il portiere sloveno Handanovic. Entrambi fino al 2012. L’attaccante argentino Tevez, infine, è ufficialmente un giocatore del Manchester United. L’accordo con il Wet Ham prevede un compenso di 3 milioni di euro ai londinesi e di 44,3 milioni a Joorabchian, l’impresario che detiene il cartellino dell’argentino.

sabato 11 agosto 2007

Buon compleanno Gianluca

E’ un periodo di compleanni speciali in casa Juventus. Dopo quello di Michelangelo Rampulla, festeggiato dalla Primavera in Malesia, adesso è la volta di un altro volto amato dal popolo bianconero: Gianluca Pessotto, che compie 37 anni.

Gli ultimi 12 passati alla Juventus. Arrivato nel 1995, è stato uno dei baluardi della squadra per 11 stagioni consecutive. Le presenze totali sono state 366, tre i gol realizzati. Oltre ad uno dei rigori realizzati nella finale di Champions League del 1996 a Roma. Terminata la carriera da atleta, dalla scorsa estate è diventato il team manager.

A Gianluca, un grandissimo augurio di buon compleanno da parte di tutti i tifosi bianconeri e da juventus.com.

Brinda la Primavera

Mai brindisi fu più benaugurate. La festa per il 45° compleanno di Michelangelo Rampulla si è prolungata di un giorno grazie al successo ottenuto dalla Primavera. La squadra di Chiarenza ha superato il Paris Saint Germain nella seconda gara e ha fatto un deciso passo avanti per il passaggio del turno. A Kuantan, è finita 1-0 grazie ad un gol di Dantoni al 20’ della ripresa (in questo torneo malese, si gioca con tempi da 35 minuti), di testa su azione d’angolo.

Con questi tre punti, i bianconeri salgono a quota 4, staccano proprio i francesi (ancora a 0 dopo aver perso anche all’esordio con il Barcellona) e ora attendono con fiducia la sfida delle 20.40 locali (le 14.40 italiane) tra Barcellona e Qatar. In caso di successo degli spagnoli (prossimi rivali nel match di lunedì) i quarti di finale sarebbero davvero ad un passo.

Inizia bene il sabato juventino. Ora tocca alla prima squadra. A due settimane esatte dall’esordio in campionato contro il Livorno, la squadra di Claudio Ranieri affronta il primo match da 90 minuti contro una rivale di Serie A. Alle 20.45, al Manuzzi di Cesena, c’è la Roma di Spalletti. Arbitra Rocchi di Firenze. Diretta tv su Rai 1 e su Juventus Channel. La tv bianconera seguirà la partita con due speciali nel pre e nel post gara.

Notizie odierne per chi non le ha lette non volendo tornare indietro :asd:

Maresca era in trattativa con la Juve :eek:

miciopazzo198x
11-08-2007, 18:36
Probabili formazioni Juve: Buffon, Birindelli, Andrade, Criscito, Molinaro, Salihamdzic, Tiago, Almiron, Nedved, Del Piero, Trezeguet

Roma: Doni, Panucci, Juan, Mexes, Tonetto, Brighi, Aquilani, Taddei, Giuly, Esposito, Totti

Stasera ci asfaltano :asd:

Giuly è una belva ed Esposito è brutto il giusto per spaventarci il piccolo Criscito :cool:
E' rispuntato Brighi titolare nella Roma

miciopazzo198x
11-08-2007, 18:44
ha segnato Rolandone per il Man City! :eek: bravo!

Subito Toni: il Bayern vola

L'attaccante italiano segna il primo gol bavarese in questa Bundesliga, poi doppietta di Klose per il 3-0 all'Hansa Rostock. Il Werder spreca un doppio vantaggio a Bochum: finisce 2-2. Colpi esterni per Amburgo e Arminia Bielefeld

MILANO, 11 agosto 2007 - E' già il Bayern di Luca Toni, con buona pace di chi pensava che l'infortunio accusato nel pre-campionato avrebbe relegato il bomber italiano in seconda fila. L'esordio in Bundesliga dell'ex attaccante della Fiorentina, in dubbio alla vigilia perché non in perfette condizioni, non avrebbe potuto essere migliore: dopo 14', Toni è andato in gol contro l'Hansa Rostock, appoggiando in rete un perfetto assist di Klose. Ed è rimasto in campo per tutta la partita, un ottimo segnale della ritrovata efficienza fisica. Il suo Bayern ha dominato la partita contro l'unica squadra dell'ex Germania Est nella prima divisione tedesca: un 3-0 che nemmeno racconta per intero la superiorità della squadra di Hitzfeld, una corazzata che minaccia di dominare il campionato in lungo e in largo. Tra i partner d'attacco di Toni, più di Ribery ha brillato Klose, uno che il gol ce l'ha nel sangue. Per "Miro", oltre all'assist per Toni, una doppietta delle sue, maturata nella ripresa: prima tap-in vincente dopo il tiro di Lahm respinto dal portiere Wachter, poi colpo di testa ancora su cross di Lahm.
[...]

Stefano Cantalupi

Anche Toni si è dato da fare.... e noi stiamo con Cruz, Recoba, Adriano, Zalayeta, ecc sui nostri campi :asd: i loro soprattutto

miciopazzo198x
11-08-2007, 18:45
Ranieri sbuffa per i «casi»
«Perché non fate notare che quelli del Milan giocano a quarant’anni?»

E alla millesima domanda su Del Piero, inteso come caso Del Piero, il signor Claudio Ranieri sbottò: «Basta...». Non ne può più, l’allenatore della Juventus. «Perché continuate a chiedere a me? Chiedete a lui... Giocherà finché si divertirà. D’altronde, è un professionista che si allena in modo coscienzioso, non c’è arcano. Massì, la bandiera bianconera sventolerà sempre in alto». La parola “caso” non la digerisce, il mister. Allora, ecco serviti i casi Chiellini e Del Piero, appunto.

«Non esiste né un caso Chiellini né un caso Del Piero. Almeno, visto da dentro, noi non li riteniamo tali. Giorgio resta, lo ripeto all’infinito. Alex, d’altro canto, sta contrattando. Come ogni rinnovo, ci saranno delle scaramucce iniziali». Il capitano non molla i gradi, e nemmeno il campo. E va verso i trentatré. «Ma perché chiedete sempre questo all’allenatore? Perché non fate notare che quelli del Milan giocano a quarant’anni? Del Piero disputerà le sua partite, è un giocatore come gli altri. E io ai giocatori non chiedo né la data di nascita né il nome e cognome».
Fonte: Tuttosport

Io a Iaquinta l'avrei chiesto :asd: :asd:

matteo1
11-08-2007, 18:49
Purtroppo è evidente che la nuova dirigenza è abbastanza evanescente e incapace di "circondare" l'ambiente.Per certi versi Moggi era davvero unico. :(

miciopazzo198x
11-08-2007, 18:52
Purtroppo è evidente che la nuova dirigenza è abbastanza evanescente e incapace di "circondare" l'ambiente.Per certi versi Moggi era davvero unico. :(

Be diciamo che era un figlio di buona donna :asd: che sapeva catalizzare attenzioni e anche incutere timore :asd:

miciopazzo198x
11-08-2007, 18:53
AZ Alkmaar 2 - 1 Inter Milan
fine primo tempo

:stordita: :stordita: :stordita: :stordita:

Teliqalipukt
11-08-2007, 18:53
Per certi versi Moggi era davvero unico. :(

Non ci sono dubbi. Lo ringrazieremo a vita, solo lui era in grado di mandarvi in B :asd:

matteo1
11-08-2007, 18:55
Be diciamo che era un figlio di buona donna :asd: che sapeva catalizzare attenzioni e anche incutere timore :asd:

diciamo che nel tempo è andato un pò troppo oltre;bastava la metà.Mi auguro che la nuova dirigenza rifletta in merito,ma con tutti gli scandali della famiglia torinese sono poco fiducioso.:rolleyes:

miciopazzo198x
11-08-2007, 18:57
diciamo che nel tempo è andato un pò troppo oltre;bastava la metà.Mi auguro che la nuova dirigenza rifletta in merito,ma con tutti gli scandali della famiglia torinese sono poco fiducioso.:rolleyes:

Ma il problema di fondo è che la Dirigenza juventina di calcio non capisce un caz..! Dal punto di vista dirigenziale siamo come l'inter. Comprano chi dice l'allenatore ma non sanno manco come si chiama il giocatore che comprano :stordita:

miciopazzo198x
11-08-2007, 18:58
Juventus-Roma, il ritorno della grande sfida
di Roberto Renga

ROMA (11 agosto) - Era la madre di tutte le partite, adesso non è la zia e neppure una parente lontana. Juventus contro Roma è solo un’amichevole che si gioca per rispettare il contratto di cessione di Emerson, altro nome che faceva venire i brividi e ora si fa fatica a collegare a un volto o a dei piedi. La Juve era quella che era e la Roma, per tradizione e per slancio passionale, era l’opposto. Che si scontrassero animosamente era normale.

Ricorderete il due a zero con Candela e Paulo Sergio al gol. L’Olimpico era pieno e aveva un cuore, in panchina c’era Zeman, in tribuna il miglior Franco Sensi che si ricordi. Questa Juve è un’altra. Ha sbagliato. Ha pagato. Non quanto doveva, ma altri hanno pagato di meno e questo fa sentire i bianconeri in credito. Il presidente ha un bell’aspetto fiero e un cognome che è tutto un candido programma: Cobolli Gigli. L’amministratore Blanc viene dalla Francia e arrota elegantemente l’erre. L’allenatore è addirittura romano: Claudio Ranieri. Non sarà la Juve con la maglia rosa dell’alba del calcio, ma insomma, ci si può stare. Incontrarla e intrattenersi non è peccato.

Stasera a Cesena, nella Romagna bianconera, sarà una normale partita (ore 20,45 su Raiuno). Bella, speriamo. E soprattutto recitata con i titolari e non con le riserve, come è capitato a Napoli, dove Inter e Juve hanno messo in scena un ridicolo balletto che ha offeso i tifosi presenti, gli osservatori neutrali e di sicuro la tivvù che ha trasmesso e lo sponsor che ha pagato e dovrebbe chiedere i danni. Lo diciamo perché c’è un precedente negativo e risale all’anno passato, quando la Juve si presentò con la seconda squadra. Gli appuntamenti, se si prendono, vanno rispettati.

La Roma lo farà. Perché è suo costume, perché utilizzerà la partita come prova ultima in vista della Supercoppa della prossima settimana contro l’Inter. La Roma ha bisogno di giocare e di far giocare i suoi elementi più rappresentativi. E’ chiaramente in fase di studio. Spalletti ha il diritto e il dovere di utilizzare i nuovi, e così è stato, ma ora deve pensare anche al risultato e per ottenerlo dovrà rifarsi ai vecchi. La Roma, rispetto a molte altre squadre, ha un magnifico problema: un copione da rispettare. Quelli che c’erano, lo conoscono. Gli altri devono mandarlo a memoria.

Questo è il momento di chi sa. I nuovi, a parte Juan, e Giuly che va di fretta, serviranno poi. A proposito di Giuly: dopo l’uscita anti-italiana del cittì francese Domenech, ci sta ancora più simpatico. Il romanista è stato escluso dalla Nazionale francese per aver spedito un messaggio telefonico a una signora che, ha scoperto poi, era anche la compagna dell’allenatore. Un motivo personale, dunque. E che ci fa capire lo spessore di questo allenatore, che non merita di sedere sulla panchina di una squadra così bella come quella francese. Benvenuto Giuly, comunque. E, visto che ci siamo, complimenti anche a Mexes per non essere stato convocato: meglio la Roma con Spalletti che la Francia con un signore sempre in nero.

In questa Juve ci sono anche amici. Di Ranieri e della sua romanità si sa tutto: da bambino giocava con il “Dodicesimo giallorosso” e questo la dice lunga. In porta Buffon, ormai chiamato solo Gigi, come Alex è Del Piero e il capitano è Totti. Del Piero e Totti sono sempre stati messi l’uno contro l’altro e i due, dimostrando più intelligenza dei media, hanno invece stretto un’amicizia che prescinde dalla rivalità (questa sì, ma non più astio) tra le due squadre. Totti, lasciando la Nazionale, gli fa un grosso favore. Del resto, non dimenticherà mai l’abbraccio che gli regalò il bianconero dopo il rigore segnato all’Australia: ti voglio bene, gli voleva dire.

La Roma, per parlare anche di calcio, deve ritrovare se stessa. La Juve sta nascendo. Pecca nella fase difensiva, ma si sapeva. Guaio risolvibile con il mercato o con il lavoro. In ogni caso, andiamo a vedere. Anche l’arbitro Rocchi, che due anni fa condusse per mano la Juve.

Ero all'Olimpico in quel 2 a 0 :nono:

miciopazzo198x
11-08-2007, 19:05
:mbe: Renga non ha tutti i torti. Viene presentato un trofeo con Inter Juve e Napoli e poi si ritrova a giocare l'inter primavera o comunque di quegli sconosciuti che :asd: spariranno dopo l'estate.

Bha....

miciopazzo198x
11-08-2007, 19:22
http://imgserv.ya.com/busquedaspopulares.ya.com/Jennifer%20Lopez.jpg

miciopazzo198x
11-08-2007, 19:25
AZ Alkmaar [4 - 1] Inter

10' [1 - 0] S. Cziommer

27' [2 - 0] G.R. Steinsson

31' [2 - 1] D. Stankovic

50' [3 - 1] S. Cziommer

51' [4 - 1] F.D.S. Ari

Pazza inter amala :asd:

stex21
11-08-2007, 19:28
Ranieri sbuffa per i «casi»
«Perché non fate notare che quelli del Milan giocano a quarant’anni?»

E alla millesima domanda su Del Piero, inteso come caso Del Piero, il signor Claudio Ranieri sbottò: «Basta...». Non ne può più, l’allenatore della Juventus. «Perché continuate a chiedere a me? Chiedete a lui... Giocherà finché si divertirà. D’altronde, è un professionista che si allena in modo coscienzioso, non c’è arcano. Massì, la bandiera bianconera sventolerà sempre in alto». La parola “caso” non la digerisce, il mister. Allora, ecco serviti i casi Chiellini e Del Piero, appunto.

«Non esiste né un caso Chiellini né un caso Del Piero. Almeno, visto da dentro, noi non li riteniamo tali. Giorgio resta, lo ripeto all’infinito. Alex, d’altro canto, sta contrattando. Come ogni rinnovo, ci saranno delle scaramucce iniziali». Il capitano non molla i gradi, e nemmeno il campo. E va verso i trentatré. «Ma perché chiedete sempre questo all’allenatore? Perché non fate notare che quelli del Milan giocano a quarant’anni? Del Piero disputerà le sua partite, è un giocatore come gli altri. E io ai giocatori non chiedo né la data di nascita né il nome e cognome».

quoto pienamente ranieri. certe volte i giornalisti sono veramente dei rompi. nn fanno altro che stuzzicare e creare casi che nn esistono con qualsiasi allenatore che magari lasdcia un giocatore in panchina per una volta sola. la devono smettere di creare casini nelle suqadre di calcio

Teliqalipukt
11-08-2007, 19:28
Edit

matteo1
11-08-2007, 19:31
quoto pienamente ranieri. certe volte i giornalisti sono veramente dei rompi. nn fanno altro che stuzzicare e creare casi che nn esistono con qualsiasi allenatore che magari lasdcia un giocatore in panchina per una volta sola. la devono smettere di creare casini nelle suqadre di calcio

no,lo fanno per cercare di vendere copie;dipendesse da me non esisterebbero giornali di solo sport,nel senso che non venderebbero nemmeno una copia.

banana snapple
11-08-2007, 19:32
Ma se la fa su raiuno :mbe:

nel caso non paghi il canone rai :ops:....

miciopazzo198x
11-08-2007, 19:35
http://linuxreviews.org/software/x11-terms/aterm/elisha-cuthbert-3.jpg

miciopazzo198x
11-08-2007, 19:36
nel caso non paghi il canone rai :ops:....

Se non paghi il canone rai ti compri il digitale terrestre e lo vedi ugualmente :asd:

banana snapple
11-08-2007, 19:38
Se non paghi il canone rai ti compri il digitale terrestre e lo vedi ugualmente :asd:

se non lo paghi IN TEORIA non dovresti avere nemmeno la tv in casa :rolleyes:... naturalmente in teoria...

miciopazzo198x
11-08-2007, 19:40
se non lo paghi IN TEORIA non dovresti avere nemmeno la tv in casa :rolleyes:... naturalmente in teoria...

No... in teoria non è così. In teoria di dovrebbero "piombare" i canali della Rai.
Non so in cosa consista...aprono la tv e fanno qualcosa.

Anche perchè nessuno puo' impedirti di vedere Mediaset e altro...quindi non so... io credo che prima o poi lo tolgano questo canone :stordita:

matteo1
11-08-2007, 19:41

è sufficiente avere un pc per essere obbligati a pagare il canone.

miciopazzo198x
11-08-2007, 19:42
è sufficiente avere un pc per essere obbligati a pagare il canone.

:eek: Bo vabbe tralsciamo :p

Tra un'oretta inizia la partita :eek:

banana snapple
No... in teoria non è così. In teoria di dovrebbero "piombare" i canali della Rai.
Non so in cosa consista...aprono la tv e fanno qualcosa.

Anche perchè nessuno puo' impedirti di vedere Mediaset e altro...quindi non so... io credo che prima o poi lo tolgano questo canone :stordita:

nono! quello lo facevano prima... ora ti mettono la tv nel sacco e nn la puoi cacciare da lì :asd:

miciopazzo198x
nono! quello lo facevano prima... ora ti mettono la tv nel sacco e nn la puoi cacciare da lì :asd:

Scaltri...

banana snapple
11-08-2007, 19:46
vi saluto a tutte e due :cool: ceno, vado a farmi un giro che poi mi devo vedere poker dome su sky :cool:

ciao micio :cool: ciao matteo :cool:

miciopazzo198x
11-08-2007, 19:46
vi saluto a tutte e due :cool: ceno, vado a farmi un giro che poi mi devo vedere poker dome su sky :cool:

ciao micio :cool: ciao matteo :cool:

Roma - Juve non la vedi????????????????????????

banana snapple
11-08-2007, 19:48
Roma - Juve non la vedi????????????????????????

è vero! allora cambio di programma: ceno, esco, roma-juve, poker dome! :cool:

ciao!! :cool:

miciopazzo198x
11-08-2007, 19:50
è vero! allora cambio di programma: ceno, esco, roma-juve, poker dome! :cool:

ciao!! :cool:

Ah ecco .... fiuuuu!

Bello il Poker! Conosci Dario Minieri?

Giochi su Everest?

stex21
11-08-2007, 19:55
no,lo fanno per cercare di vendere copie;dipendesse da me non esisterebbero giornali di solo sport,nel senso che non venderebbero nemmeno una copia.

concordo pienamente

AtuttaBIRRA!
11-08-2007, 20:06
Gerrard ha iniziato la nuova stagione come al solito, trascinando il Liverpool.

all'85° un fallo di mano di Carragher aveva regalato il rigore del pareggio all'Aston Villa. un minuto dopo Gerrard si procura e poi calcia una punizione superba che finisce sotto il sette.

lo adoro :ave:

miciopazzo198x
11-08-2007, 20:08
Gerrard ha iniziato la nuova stagione come al solito, trascinando il Liverpool.

all'85° un fallo di mano di Carragher aveva regalato il rigore del pareggio all'Aston Villa. un minuto dopo Gerrard si procura e poi calcia una punizione superba che finisce sotto il sette.

lo adoro :ave:

Dovevamo comprare bianchi :nono:

Hyperion
11-08-2007, 20:22
Egli è tornato.

Ciao!!

miciopazzo198x
11-08-2007, 20:27
Egli è tornato.

Ciao!!

Ciao Egli

Non scordarti ROMA - JUVE

Hyperion
11-08-2007, 20:30
Le partite estive mi interessano tra il poco e il meno, d'altronde mica sò itnerista io... :O

CMQ ero in una pizzeria napoletana quando ho visto un giocatore finito :asd: fare una bella pera al napoli nel trofeo bira moretti...

:O

Ciao!!

miciopazzo198x
11-08-2007, 20:31
Le partite estive mi interessano tra il poco e il meno, d'altronde mica sò itnerista io... :O

CMQ ero in una pizzeria napoletana quando ho visto un giocatore finito :asd: fare una bella pera al napoli nel trofeo bira moretti...

:O

Ciao!!

Bhe cmq Juve - Roma non si disdegna :asd:

Anche perchè la roma ha tra pochi giorni la Supercoppa quindi...

Ed è finalmente una partita di 90min contro una italiana

miciopazzo198x
11-08-2007, 20:37
:stordita: :eek: Alex in panca! David e Vincenzino in attacco

matt22222
11-08-2007, 20:59
gol della roma

annamo bene và, si mettono a cazzeggiare con la palla:mbe: :muro: :muro:

miciopazzo198x
11-08-2007, 21:10
gol della roma

annamo bene và, si mettono a cazzeggiare con la palla:mbe: :muro: :muro:

Andrade KILLER!!!

Nedved ce lo uccidono sicuramente :rolleyes:

Jollyroger87
11-08-2007, 21:12
Cos'ha fatto Andrade? :asd:

feo84
11-08-2007, 21:13
:muro:

Che merda...
...mi spiace ma non ci siamo proprio.

Koji
11-08-2007, 21:13
Se non mettono mano al portafogli sta squadra ci farà morire dal 25! :muro: :mc: :rolleyes: :doh: :help:

Jollyroger87
11-08-2007, 21:16
Ma dove caspita è Chiellini? :muro: Grygera? :muro:

feo84
11-08-2007, 21:17
Meno male che ci sono i "vecchi".

Jollyroger87
11-08-2007, 21:20
Tresejè! :O

feo84
11-08-2007, 21:23
:muro:

Che merda...
...mi spiace ma non ci siamo proprio.

Uh caspita!
Si sono svegliati! :D

Hack3rAttack
11-08-2007, 21:24
Ci vuole un altro difensore almeno... sto andrade mi pare zebinà2 :muro:

miciopazzo198x
11-08-2007, 21:34
Ma dove caspita è Chiellini? :muro: Grygera? :muro:

Ancora? -.-

Non partiranno invece per Cesena Grygera, Chiellini e Palladino. Il difensore ceco ha continuato la propria terapia e c'è la possibilità che possa tornare in gruppo già dalla seduta di ripresa di domenica pomeriggio. Stesso discorso per Chiellini, ancora fermo dopo la contusione al polpaccio destro rimediata mercoledì. L'attaccante è invece alle prese con un piccolo affaticamento.

miciopazzo198x
11-08-2007, 21:34
Meno male che ci sono i "vecchi".

Insomma anche i nuovi niente male :D

Jollyroger87
11-08-2007, 21:35
Ancora? -.-

Oh, buona a sapersi :D Non l'avevo letta sta notizia :O

feo84
11-08-2007, 21:36
Insomma anche i nuovi niente male :D

Beh...insomma dai...

Gli unici che mi stanno piacendo, parlo di nuovi, sono Criscito e Nocerino.

Bastian UMTS
11-08-2007, 21:38
Bella partitella, a parte il cronista

miciopazzo198x
11-08-2007, 21:38
Pagelle di Miciopazzo :sofico:

1° tempo

Buffon > 5.5

Molinaro 5+ > Praticamente inesistente. Un tiro sul finale e nulla più

Andrade 4.5 > Evanescente, fuori tempo e falloso

Criscito 6.5 > Puntuale e senza timore alcuno sugli interventi

Birindelli 5 > Inesistente fino al momento dell'infortunio

Zanetti 6+ > Fa il suo senza infamia e senza lode

Almiron 6+ > Fa il suo senza infamia e senza lode

Nocerino 6.5 > A volte troppo confusionario ma serve un ottimo assist a Trezegol

Brazzo 5+ > Spesso in difficolta, qualche buono spunto

Nedved 7 > :cool:

Iaquinta 6+ > Ci prova...corre e fa cross (sballati ma li fa :asd:)

Trezeguet 7.5 > un Re Mida li davanti complice anche un super nedved e un Doni feccia :asd:

miciopazzo198x
11-08-2007, 21:40
Bella partitella, a parte il cronista

:asd: Carlo Nesti non è malaccio.

miciopazzo198x
11-08-2007, 21:41
AH AH AH AH AH AH

Che figura :asd:

Inter, altro tonfo
L'Az vince 4-2

ALKMAAR (Olanda), 11 agosto 2007 - Van Gaal si conferma un vincente. L'Inter si conferma, invece, una squadra in difficoltà quando trova avversarie più avanti nella preparazione, anche se inferiori sulla carta. E' il caso dell'Az Alkmaar, formazione olandese che non farà neanche la Champions League. Non basti questo, però, per giustificare la seconda 'scoppola' in pochi giorni (lo 0-3 con l'Aston Villa): il primo tempo opaco ci può stare, le amnesie della ripresa no, per una squadra che tra una settimana scenderà in campo per il primo, vero trofeo della stagione, la supercoppa contro la Roma.

INTER AL COMPLETO - A Milano sono rimasti Burdisso, Cambiasso, Cordoba, Crespo, Maicon, Orlandoni, Recoba e Zanetti, insieme a sei Primavera Balotelli, Bolzoni, Fatic, Filippini, Filkor e Pedrelli. Si capisce, dunque, che l'Inter volata in Olanda è una squadra al completo, già in formato campionato. Mancini schiera una difesa a quattro con Rivas, Samuel, Materazzi e Maxwell, a centrocampo Dacourt, Vieira, Stankovic e Figo dietro alle due punte Ibrahimovic e Suazo. Nell'Az l'ex attaccante del Lecce Graziano Pellé parte dalla panchina.

PARTITA VERA - Due gialli nei primi 25', l'Az fa sul serio e passa subito in vantaggio: è il 10' quando Cziommer raccoglie l'assist dalla sinistra (buco di Rivas) di Maartens e segna a porta vuota. La risposta affidata a Ibrahimovic è un rasoterra deviato in angolo. L'Inter non trova l'antidoto per Augustien, trequartista che sa muoversi molto bene tra le linee. Alla mezz'ora il raddoppio: calcio d'angolo e svetta Steinsson, Julio Cesar tocca ma non riesce a deviare, poi protesta (?). E l'Inter? Più che una reazione, trova la giocata di Figo, perfetto nell'assist per un solitario Stankovic che di testa accorcia. Il primo tempo, nelle occasioni, finisce qui.

NERVI A FIOR DI PELLE - La tensione sale e Dacourt decide di farsi giustizia da solo. Una, due entrate, alla terza l'arbitro estrae il giallo e scattano le proteste: espulso Solari appena entrato. Tutto questo con l'Az avanti per 4-1, grazie all'uno, due piazzato a inizio ripresa (autorete di Materazzi e gol di Ari). In dieci, la squadra di Mancini cresce e accorcia le distanze con una punizione del subentrato Cruz: proprio il tridente con l'argentino, Suazo e Adriano è l'esperimento più interessante del match. L'Az, intanto, ha fallito almeno altre tre occasione limpide, una con Pellé. Erroraccio, ma niente in confronto al gesto di Stankovic, che per il nervosismo scaglia a terra e pesta il lutto indossato per ricordare Guido Susini, il team manager nerazzurro scomparso stamani.

c.len.

Io lo manderei in tribuna fino a natale.

AtuttaBIRRA!
11-08-2007, 21:44
direi tutto sommato non malaccio. rimontare dal 2-0 con una roma palesemente più in forma e ovviamente più collaudata non è facile. oltretutto loro sono sicuramente avanti di preparazione visto che si giocano la supercoppa 1 settimana prima dell'inizio del campionato.

direi bene Criscito, Zanetti, Nocerinho (anche se a volte tiene troppo palla) e ovviamente Trezegol.

Andrade quando eravamo sotto pressione ha perso la brocca, poi si è ripreso un po'. Molinari senza infamia e senza lode. Nedved è partito male poi ha messo lo zampino nel primo gol e poi ha ovviamente litigato con Mexes :asd:
Iaquinta corre ma per ora non ha fatto granchè, spero si sblocchi presto perchè col fatto che vuol segnare non la passa mai (sull1-0 se la passava a Treze era pareggio sicuro). Almiron è davvero elegante, anche se stasera sta faticando, all'inizio pressavano forte i giallorossi.

ho notato una cosa di David, non è più faro solitario là davanti, torna spesso ad aiutare e in un paio di occasioni ha persino impostato la manovra :eek: cmq rimane sempre quel killer d'area che conoscevamo :ave:

feo84
11-08-2007, 21:44
Comunque, bella partita...Inizio pessimo, mi stavo per mettere a piangere.
Meno male che si sono dati una sveglia.

Ora vediamo chi manda in campo..

miciopazzo198x
11-08-2007, 21:45
direi tutto sommato non malaccio. rimontare dal 2-0 con una roma palesemente più in forma e ovviamente più collaudata non è facile. oltretutto loro sono sicuramente avanti di preparazione visto che si giocano la supercoppa 1 settimana prima dell'inizio del campionato.

direi bene Criscito, Zanetti, Nocerinho (anche se a volte tiene troppo palla) e ovviamente Trezegol.

Andrade quando eravamo sotto pressione ha perso la brocca, poi si è ripreso un po'. Molinari senza infamia e senza lode. Nedved è partito male poi ha messo lo zampino nel primo gol e poi ha ovviamente litigato con Mexes :asd:
Iaquinta corre ma per ora non ha fatto granchè, spero si sblocchi presto perchè col fatto che vuol segnare non la passa mai (sull1-0 se la passava a Treze era pareggio sicuro). Almiron è davvero elegante, anche se stasera sta faticando, all'inizio pressavano forte i giallorossi.

ho notato una cosa di David, non è più faro solitario là davanti, torna spesso ad aiutare e in un paio di occasioni ha persino impostato la manovra :eek: cmq rimane sempre quel killer d'area che conoscevamo :ave:

:mbe: E' tornato indietro perchè non sapeva a chi darla (trezeguet). Ti riferisci a quando è tornato a centrocampo e l'ha data a Criscito? :asd:

feo84
11-08-2007, 21:45

Si, l'ho notato subito pure io.

viger68
11-08-2007, 21:46
Commento dopo il primo tempo:

Meno male che c'e la vecchia guardia!!! Pavel Treseghe e Zanetti hanno fatto bene:D
Per i nuovi mi sono piaciuti Almiron sempre troppo solo pero visto che era accerchiato da almeno due centrocampisti alla volta, Nocerino che e un bel motorino ci voleva proprio un nuovo Furino:) :) e Criscito che sta migliorando ...
Note dolenti iasesta e inconsistente anche oggi sie mangiato un megagoal saliciccovic non si e visto molinaro lo diam alla fiorentina al posto di balzaretti e per andrade una sola parola KILLER mazza che schifo...
bisogna dire che piu di meta squadra non ha mai giocato insieme e si e visto sul gol di mexes con il fuorigioco non riuscito.
Comunque siamo un cantiere aperto e in mezzo al campo manca qualcosa:O

miciopazzo198x
11-08-2007, 21:47
Comunque, bella partita...Inizio pessimo, mi stavo per mettere a piangere.
Meno male che si sono dati una sveglia.

Ora vediamo chi manda in campo..

Cmq tutto sommato neanche Brazzo ha fatto schifissimo...è che non sa difendere....

Il gol di Mexes non lo commenta nessuno? ahaha

FOTO INEDITA DELLA DIFESA JUVENTINA SUL GOL DI MEXES

http://www.fuggire.it/cina/bi4_s.jpg

miciopazzo198x
11-08-2007, 21:47
BLACK&WHITE NEWS :asd:

Chiellini, i conti non tornano
Felice di restare, non dell’ingaggio.

La quiete prima della protesta. Al ritorno dalle vacanze, i vertici della Juventus non troveranno solo il caso Del Piero sulle loro scrivanie. Perché non si è esaurita con la mancata cessione al Manchester City la vicenda Chiellini. Il terzino sinistro, dichiarato incedibile dalla Juventus dopo l’inutile assalto di Sven Goran Eriksson (che però non è andato oltre a un’offerta da dieci milioni di euro), ora sta rimuginando sull’incongruenza finanziaria fra la valutazione affibbiatagli dalla Juventus (18 milioni di euro, più o meno) e il suo ingaggio (circa 900mila euro).

Alla fine è felice di essere rimasto in bianconero, sta cercando di conquistarsi il suo spazio convincendo Ranieri (la sua volitiva prestazione a Sunderland è indicativa di questo spirito), ma resta qualcosa che non quadra nei suoi pensieri. E negli affollati corridoi del calciomercato c’è più di uno spiffero a proposito del suo destino, comunque, lontano da Torino.

AtuttaBIRRA!
11-08-2007, 21:49
:mbe: E' tornato indietro perchè non sapeva a chi darla (trezeguet). Ti riferisci a quando è tornato a centrocampo e l'ha data a Criscito? :asd:

io ho visto che torna ad aiutare e a volte l'ha presa poco oltre il centrocampo per smistarla sulle fasce e poi riproporsi

Jollyroger87
11-08-2007, 21:49
Secondo me nel secondo tempo, Iaquinta segna :O Sì sì :O

Hyperion
11-08-2007, 22:04
Uno striscione che mi ha fatto ribaltare:

NO TRIP FOR CATS.

:sbonk:

Ciao!!

ronaldovieri
11-08-2007, 22:05
Uno striscione che mi ha fatto ribaltare:

NO TRIP FOR CATS.

:sbonk:

Ciao!!

:old::old::old:

Koji
11-08-2007, 22:07

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

miciopazzo198x
11-08-2007, 22:08

Bravo :asd:

miciopazzo198x
11-08-2007, 22:08
:old::old::old:

in effetti :asd:

Bastian UMTS
11-08-2007, 22:11
:asd: Carlo Nesti non è malaccio.

Ora che la Rioommma è sotto ha tirato fuori l'argomento delle seconde linee....che p@alleeeee

Bastian UMTS
11-08-2007, 22:12
Ma merdexes perchè non và a zappar le patate?

Jollyroger87
11-08-2007, 22:16

Oh Dio, quanto mi voglio bene! :cool:

E dopo la previsione sul gol di Bunsò contro il Crotone, azzecco pure la rete di Iaquintone contro la Roma! :cool:

Koji
11-08-2007, 22:20
Se non mettono mano al portafogli sta squadra ci farà morire dal 25! :muro: :mc: :rolleyes: :doh: :help:

Rettifico: vinciamo lo scudetto a mani basse!!!! :O :D :sofico: :yeah: :asd: :gluglu:

maxxpower
11-08-2007, 22:20
Aleeeeeeeeeeeeex!!!!!!!!!!!!!

buona sera ragazzi :D

ronaldovieri
11-08-2007, 22:24
ma una visitina a lourdes mi farebbe bene:cry:

ZioDuff
11-08-2007, 22:33
Molto bella l'azione del 4 gol :cool:

Madonna ha segnato pure Zalayeta :eek: :D

miciopazzo198x
11-08-2007, 22:35
5 A 2 :eek:

maxxpower
11-08-2007, 22:35
5 a 2 :eek:

e io che dcicevo che avremmo perso almeno 3 a 0...minkia..eblla partita sul serio die nostri..anche se come al solit con qualche pecca in difesa..

miciopazzo198x
11-08-2007, 22:36
ma una visitina a lourdes mi farebbe bene:cry:

Fossi in te il 19 tiferei Roma :stordita:

Koji
Ma anche il 5. :O

5-2

Tutti a casa alè.....tutti a casa alè......tutti a casa alèèèèèèèèèèè

Sto già in clima campionato. :asd:

miciopazzo198x
5 a 2 :eek:

e io che dcicevo che avremmo perso almeno 3 a 0...minkia..eblla partita sul serio die nostri..anche se come al solit con qualche pecca in difesa..

Be un'amichevole conta poco e poi loro hanno un portiere (anzi 2) di merd....

Però.........PERO' non male

feo84
11-08-2007, 22:37
Criscito molto meglio di Andrade, Boumsong etc.

Secondo me sarà titolare.

HcK190
11-08-2007, 22:38
Campioni d'Italia regà.
Dai che mo si cuce la terza stellina :ciapet:

AtuttaBIRRA!
11-08-2007, 22:40
meraviglioso il cross di Almiron sul 4° gol. ha caricato come se dovesse tirare una mina e invece ha dato un mezzo un palleno delizioso per Del Piero che non si è fatto sfuggire l'occasione di timbrare il cartellino

cmq bando alle facili esaltazioni, c'è da lavorare e molto, ma sono felice di due cose:

-sono andati a segno tutti gli attaccanti
-i giovani Nocerino e Criscito stanno dimostrando che se una è bravo deve giocare, che abbia 20 e 27 anni

Bastian UMTS
11-08-2007, 22:41
Oddio che bello ho ripreso la vecchia e sana abitudine...stò prendendo per il culen qualche decina di romanisti su msn :D

_TeRmInEt_
11-08-2007, 22:42
Campioni d'Italia regà.

Almeno qualcuno due ne ha :ciapet:

HcK190
11-08-2007, 22:44

bisogna vedere quant'è costata :D

maxxpower
11-08-2007, 22:49
bisogna vedere quant'è costata :D

:rolleyes:

miciopazzo198x
11-08-2007, 22:49
Campioni d'Italia regà.

Dai che avete perso contro l'AZ :asd: solita squadra ridicola

miciopazzo198x
11-08-2007, 22:50
Oddio che bello ho ripreso la vecchia e sana abitudine...stò prendendo per il culen qualche decina di romanisti su msn :D

Ahahah

Io l'unico che prendo per culo non posso prenderlo perchè è fuori per un grave lutto :mbe:

miciopazzo198x
11-08-2007, 22:50

Bastian UMTS
11-08-2007, 22:54
Ahahah

Io l'unico che prendo per culo non posso prenderlo perchè è fuori per un grave lutto :mbe:

Io ne ho massacrati 5/6, stranamente spariscono da messenger....:D

Gianni1482
11-08-2007, 22:54
Complimenti a Nocerino e Criscito... cmq io un centrale lo comprerei cmq :D

Gianni1482
11-08-2007, 22:57
Siamo noiiiii siamo noiiiiiiiii i campioni dell'Italia siamo noiiiiiiiiiiiii :read: :Prrr: :Prrr:

Bastian UMTS
Dai che avete perso contro l'AZ :asd: solita squadra ridicola
Ma giocavano contro la squadra del dopo lavoro AZ? :D
http://images.ciao.com/iit/images/products/normal/806/AZ_Tartar_Control__53806.jpg

Jollyroger87
Cazzo, abbiam perso 5 a 2, immagino già Totti che ci fa il gesto della cinquina :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Tiè :fuck: :fuck: :fuck:

Gianni1482
11-08-2007, 22:59
Ma giocavano contro la squadra del dopo lavoro AZ? :D
http://images.ciao.com/iit/images/products/normal/806/AZ_Tartar_Control__53806.jpg

:eek: :eek: :eek: ora gli Itneristi non si lavano + i denti :rolleyes:

Cazzo, abbiam perso 5 a 2, immagino già Totti che ci fa il gesto della cinquina :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Si si Totti credici :Prrr: :Prrr:

miciopazzo198x
Complimenti a Nocerino e Criscito... cmq io un centrale lo comprerei cmq :D

Grazie :asd:

miciopazzo198x
Siamo noiiiii siamo noiiiiiiiii i campioni dell'Italia siamo noiiiiiiiiiiiii :read: :Prrr: :Prrr:

Sparisci gufo :nono:

miciopazzo198x
11-08-2007, 23:00

Proprio oggi che non ho postato Pollo Gino .... :stordita:

Gianni1482
11-08-2007, 23:01
Grazie :asd:
guarda se scrivessi anche io così....

Gianni1482
11-08-2007, 23:01
Sparisci gufo :nono:
riempirei pagine e pagine ....

recoil
11-08-2007, 23:02
è la partita che speravo di veder giocare. i problemi in difesa li hanno evidenziati, così la società si renderà conto. Ranieri ha chiuso l'intervista su Rai1 dicendo che il mercato è chiuso e che ora ci crederanno anche i giornalisti. io non ci credo :p

molto bene Criscito comunque :) io rimango dell'idea che, con la rosa attuale, metterebbero Chiello centrale ma bisogna vedere che idee ha il mister...
Nocerino buono anche stasera. però sulla destra il titolare è sicuramente Camoranesi e non bisogna dimenticarsi di Marchionni. Olivolì va venduto, c'è fin troppa abbondanza di esteri (eventualmente c'è Brazzo).
in mezzo al campo pensavo che Almiron + Tiago fosse la coppia designata ma bisognerà vedere, forse non in tutte le partite. chissà come mai il portughes stasera non ha giocato manco un minuto, aveva problemi fisici?

Bastian UMTS
:eek: :eek: :eek: ora gli Itneristi non si lavano + i denti :rolleyes:

Ma dai Moratti con quelle zanne se li deve lavare :D

Gianni1482
senza usare il multiquote..... Almeno ogni tanto usalo :rolleyes: :muro: :muro: :muro: cazzo non posso andare a vedere mille pagine di tuoi post con sole faccine dietro :muro: :muro: :muro: cmq ci rinuncio..

Vedi cosa si prova a leggere senza il multiquote :Prrr: :Prrr:

Gianni1482
11-08-2007, 23:04
è la partita che speravo di veder giocare. i problemi in difesa li hanno evidenziati, così la società si renderà conto. Ranieri ha chiuso l'intervista su Rai1 dicendo che il mercato è chiuso e che ora ci crederanno anche i giornalisti. io non ci credo :p

molto bene Criscito comunque :) io rimango dell'idea che, con la rosa attuale, metterebbero Chiello centrale ma bisogna vedere che idee ha il mister...
Nocerino buono anche stasera. però sulla destra il titolare è sicuramente Camoranesi e non bisogna dimenticarsi di Marchionni. Olivolì va venduto, c'è fin troppa abbondanza di esteri (eventualmente c'è Brazzo).
in mezzo al campo pensavo che Almiron + Tiago fosse la coppia designata ma bisognerà vedere, forse non in tutte le partite. chissà come mai il portughes stasera non ha giocato manco un minuto, aveva problemi fisici?
Speriamo non silurino subito Tiago... cmq Nocerino è eccezionale :ave: :ave:

Ma dai Moratti con quelle zanne se li deve lavare :D
Beh dopo 20 anni è difficile togliere la carie :Prrr: :Prrr:

miciopazzo198x
11-08-2007, 23:06

Come darti torto :asd:

ZALAYETA VA TENUTOOOOO

miciopazzo198x
Roma, bella partenza
Poi è super Juve

I bianconeri rimontano da 0-2 e battono 5-2 i giallorossi. Vucinic e Mexes illudono la squadra di Spalletti, poi raggiunta da una doppietta di Trezeguet e superata dalle reti di Iaquinta, Del Piero e Zalayeta

CESENA, 11 agosto 2007 - La Juve cresce. Se ne accorge anche la Roma, sconfitta 5-2 in un'amichevole di lusso giocata allo stadio Manuzzi di Cesena. La squadra di Spalletti parte forte, fa valere la coralità della sua manovra collaudata e si porta avanti 2-0 con le reti di Vucinic e Mexes. La difesa della Juve sbanda un po', e la Roma sembra in facile controllo della partita. Sembra. Perchè ha il torto di rilassarsi un po', concedere l'1-2 in contropiede, e poi trovarsi a far fronte ad una gara improvvisamente complicata, con di fronte una Juve trasformata rispetto a a quella in tono minore di questo inizio di stagione. I bianconeri brillano: più solidi in mezzo con Nocerino e poi Zanetti a supportare Almiron (fuori Tiago), in progresso dietro (Criscito confortante), eccellenti in avanti, con tutti gli attaccanti a bersaglio. Finisce addirittura 5-2. Un risultato prababilmente troppo penalizzante per i giallorossi, ma che premia il carattere dei bianconeri.
SCATTO ROMA - Primo tempo piacevole. Senza tatticismi esasperati. La Roma è più rodata e manovriera, ma la Juve è più solida in mezzo rispetto alle ultime uscite, e in attacco può fare male in qualsiasi momento con Nedved e Trezeguet. I gol non si lasciano attendere. La Roma passa con un interno destro di Vucinic, schierato da esterno sinistro come vice Mancini, dopo una palla persa da Almiron sulla trequarti bianconera. La Juve replica subito con Salihamidzic che lancia Iaquinta, Doni respinge in uscita. L'attaccante ex Udinese della Nazionale fa molto movimento, ma è spesso impreciso. La Roma rifiata e raddoppia. Punizione d Totti, Birindelli "perde" Mexes cercando un improbabile fuorigioco e il francese di testa, imperioso, mette dentro. Proprio Birindelli è costretto ad uscire per un acciaccio, dentro Zanetti a centrocampo, con Salihamidzic arretrato da terzino destro.
RIMONTA JUVE - La riscossa bianconera comincia in contropiede. Nedved approfitta di una dormita della difesa giallorossa (senza Juan, acciaccato nel riscaldamento) e rifinisce per Trezeguet, che solo davanti al portiere non sbaglia. La Juve ritrova convinzione e fiducia. E insiste. Nocerino, ora spostato sull'esterno destro, indovina il passaggio filtrante per Trezeguet, che di prima intenzione incrocia il diagonale per il 2-2. C'è ancora il tempo per un battibecco (replicato nel secondo tempo) Mexes-Nedved. Poi è intervallo.
SOLO JUVE - Nella ripresa il ritmo cala, ma neanche troppo. La Roma inserisce Barusso ed Esposito, e va vicina al nuovo vantaggio con un sinistro dalla distanza di Aquilani, di poco a lato. La gara resta equilibrata. Dopo un quarto d'ora entra Del Piero al posto di Trezeguet. È proprio il capitano bianconero, dopo un'incursione di Molinaro, a confezionare, involontariamente, l'assist decisivo per Iaquinta. Ale provail tiro dal vertice sinistro dell'area avversario, ma la conclusione è sbilenca e finisce tra i piedi dell'ex Udinese, che segna a porta vuota. Juve davanti. Dallo 0-2. Del Piero, tanto per non smentirsi, segna ancora, stavolta di testa, su cross col contagiri di Almiron, oggi, con le spalle coperte, libero di spingersi in avanti. Nel finale la Roma con Totti, su punizione, sfiora il 3-4, è bravo Buffon. E nel recupero Zalayeta (è in lista partenti) fissa il 5-2 definitivo. Finisce con il nettissimo successo della Juventus. Nella migliore edizione di questo precampionato.
RANIERI - "Vittoria importante. Però sono notti d'estate che contano fino a un certo punto. Non bisogna esaltarsi, così come non mi ero depresso dopo le sconfitte. Però siamo stati bravi a rimontare. Abbiamo fatto una buona partita. Mercato chiuso? Io lo sapevo già, ora ci credete anche voi".
SPALLETTI - "È riaffiorato qualche difettuccio del passato. Però a me, tranne la seconda parte del secondo tempo, la squadra è piaciuta abbastanza. Gli infortuni? La rosa è un po' più ampia rispetto al passato. I rinforzi? Sappiamo quello che dobbiamo fare. Non dobbiamo farci intimorire da uno scorcio di partita, in chiave Supercoppa".
JUVENTUS-ROMA 5-2 (primo tempo 2-2)
MARCATORI: Vucinic (R) all'11', Mexes (R) al 25', Trezeguet (J) al 29' e al 35' p.t.; Iaquinta (J) al 21', Del Piero (J) al 33' , Zalayeta al 47' s.t.
JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Birindelli (dal 26' p.t. Zanetti), Andrade, Criscito, Molinaro; Salihamidzic, Nocerino, Almiron, Nedved; Trezeguet (dal 16' s.t. Del Piero), Iaquinta (dal 27' s.t. Zalayeta). All. Ranieri.
ROMA (4-2-3-1): Doni (dal 17' s.t. Curci); Cassetti, Mexes, Panucci, Tonetto (dal 34' s.t. Rosi); Aquilani, Brighi (dal 32' s.t. Nonda); Taddei (dal 1' s.t. Barusso), Giuly (dal 17' s.t. Alvarez), Vucinic (dal 1' s.t. Esposito); Totti.
ARBITRO: Brighi.
NOTE: ammoniti Brighi, Mexes, Aquilani, Nedved, Zanetti.
Riccardo Pratesi

Reverbero
Non so voi ma io Iaquinta non lo posso vedere proprio :muro: spero che con questo gol si sia un pò sbloccato.
Andrade e Almiron che nelle altre gare avevano fatto bene stasera non mi son piaciuti, molto bene invece Criscito e Nocerino ma solo dopo l'ingresso di Zanetti quando è stato spostato a destra.
La partita è cambiata dopo l'entrata di Zanetti c'è da capire se è stato un caso o se è stato lui a cambiarla e comunque ha fatto molto bene.

miciopazzo198x
11-08-2007, 23:07
Juventus, gran rimonta sulla Roma
Sab 11 Ago, 10:44 PM

La Juventus ha battuto 5-2 la Roma a Cesena in un`amichevole dai due volti. Giallorossi arrembanti nel primo tempo, quando in pochi minuti si portano sul 2-0 contro una Juventus imbambolata: al 10` e al 24` sono Vucinic e Mexes a battere Buffon. Gli uomini di Ranieri si scuotono, i migliori ci sono tutti e ci tengono a fare bella figura contro Totti e compagni. La rimonta prende corpo gia` nella prima frazione, grazie a una doppietta di Trezeguet, servito al 27` da Nedved e al 34` da Nocerino. E grazie all`ingresso di Zanetti al posto di Birindelli, avvenuto sullo 0-2: Salihamidzic scala terzino destro, davanti a lui si piazza Nocerino, che sara` uno dei migliori.

E` ancora Nocerino a propiziare la rete del vantaggio: al 65` Curci ribatte una sua conclusione, l`azione prosegue con un controcross sul quale Iaquinta si fa trovare pronto. La Roma cala vistosamente. Al 77` e` Del Piero a battere Curci di testa, a tempo scaduto Zalayeta fissa il punteggio sul 5-2 finale.

miciopazzo198x
Non so voi ma io Iaquinta non lo posso vedere proprio :muro: spero che con questo gol si sia un pò sbloccato.
Andrade e Almiron che nelle altre gare avevano fatto bene stasera non mi son piaciuti, molto bene invece Criscito e Nocerino ma solo dopo l'ingresso di Zanetti quando è stato spostato a destra.
La partita è cambiata dopo l'entrata di Zanetti c'è da capire se è stato un caso o se è stato lui a cambiarla e comunque ha fatto molto bene.

E' un po goffo vincenzino...ma speriamo bene :sperem:

Gianni1482
Ok ci rinuncio :doh:

miciopazzo198x
11-08-2007, 23:08
Spalletti: i soliti difettucci

CESENA (22 agosto) - Spalletti non condanna la Roma: «Purtroppo ho rivisto i soliti difettucci che conosco, però la squadra non mi è piaciuta soltanto nella seconda metà della ripresa. Mancavano tanti giocatori fondamentali. Anche prima di questo 5-2 sapevo che c'era molto da lavorare e ne ho avuto la conferma».

Ranieri non si illude che la vittoria abbia risolto tutti i problemi della Juventus: «Conta fino ad un certo punto. Sono però contento per i giocatori. E' una bella iniezione di fiducia capovolgere una partita contro la Roma, anche se io so che i problemi restano ».

Difettucci O_O

5 gol a 9gg dalla Supercoppa di lega.....

recoil
11-08-2007, 23:13
Andrade e Almiron che nelle altre gare avevano fatto bene stasera non mi son piaciuti,

Andrade pesta senza complimenti, sembra Montero :asd:
certo che tutti sti cartellini in un'amichevole :eek:

molto bene invece Criscito e Nocerino ma solo dopo l'ingresso di Zanetti quando è stato spostato a destra.

direi che aveva più senso la formazione con Zanetti come centrale. Birindelli si è fatto un po' male, ovviamente ad agosto non si rischia ed è uscito.
giusta la scelta di Ranieri di mettere Zanetti al posto di un altro difensore per sostituire semplicemente Biru Biru.

a differenza delle stagioni di Capello, dove la squadra titolare è rimasta ben delineata per tutta la stagione, penso che avremo qualche sorpresa in più quest'anno. anche se credo che fondamentalmente sarà 4-4-2, il famoso tridente può andare bene a partita in corso qualche volta e basta.
la cosa un po' mi preoccupa perché non vorrei che la squadra rimanesse un cantiere per diverso tempo. ora c'è abbondanza di quantità, ma non di qualità. non ci sono 11 giocatori che, senza ombra di dubbio, devono essere i titolari a parte i soliti nomi che sono ovviamente inamovibili... boh!

Reverbero
11-08-2007, 23:16
Andrade mi preoccupa molto, spero sia perchè è indietro di condizione perchè se fa così il record di Montero lo frantuma in una stagione:help:

miciopazzo198x
11-08-2007, 23:16
Andrade pesta senza complimenti, sembra Montero :asd:
certo che tutti sti cartellini in un'amichevole :eek:

direi che aveva più senso la formazione con Zanetti come centrale. Birindelli si è fatto un po' male, ovviamente ad agosto non si rischia ed è uscito.
giusta la scelta di Ranieri di mettere Zanetti al posto di un altro difensore per sostituire semplicemente Biru Biru.

a differenza delle stagioni di Capello, dove la squadra titolare è rimasta ben delineata per tutta la stagione, penso che avremo qualche sorpresa in più quest'anno. anche se credo che fondamentalmente sarà 4-4-2, il famoso tridente può andare bene a partita in corso qualche volta e basta.
la cosa un po' mi preoccupa perché non vorrei che la squadra rimanesse un cantiere per diverso tempo. ora c'è abbondanza di quantità, ma non di qualità. non ci sono 11 giocatori che, senza ombra di dubbio, devono essere i titolari a parte i soliti nomi che sono ovviamente inamovibili... boh!

Il tridente mi sembra un azzardo...

si è parlato di 4 3 1 2 con Alex dietro le punte.... mmm :mbe: non lo so.... è un ruolo dove potrebbe andare bene o "scontrarsi" con nedved... bisognerebbe provare

Hack3rAttack
11-08-2007, 23:26
Ma questo HcK190 ne spara di cazzate eh ?:confused:
Tipico interbidone da 4 soldi.

Pensa all'AZ, HcK190, figura orrenda :muro:

miciopazzo198x
11-08-2007, 23:26

Pensa all'AZ HcK190 :muro:

Ah Ah Ah :asd:

Grande Hacker! Avrai uno dei primi 3 posti nei prossimi tornei di PES :stordita:

ronaldovieri
11-08-2007, 23:33

mai ai tuoi livelli amico di braida

Teliqalipukt
11-08-2007, 23:34

:ave:

Hack3rAttack
11-08-2007, 23:36

Eh si perdonami, nemmeno Anelkkà ora si può permettere il Bilan:rolleyes:

Interisti buffoni.
Mamma mia, peggio dei romanisti oh.
Del resto il loro inno... AMALAAA PAZZA INTERRRRR AMALAAAAA UNA STORIA INFINITAAA PIENA DI STRONZATEEEE AMALAAAA...:mc:

miciopazzo198x
11-08-2007, 23:37

:ave:

Rosik Post(s) :asd: plurale

miciopazzo198x
11-08-2007, 23:37
Eh si perdonami, nemmeno Anelkkà ora si può permettere il Bilan:rolleyes:

Interisti buffoni.
Mamma mia, peggio dei romanisti oh.
Del resto il loro inno... AMALAAA PAZZA INTERRRRR AMALAAAAA UNA STORIA INFINITAAA PIENA DI STRONZATEEEE AMALAAAA...:mc:

Hacker 4 president!!! :eek:

Bastian UMTS
11-08-2007, 23:40
Che puzza di rosiconi che sento nell'aria :asd:

Gianni1482
11-08-2007, 23:40
Ragazzi un po di moderazione... :stordita:

miciopazzo198x
11-08-2007, 23:41

Si ma calma :asd: che non abbiamo vinto niente :asd:

Però la sconfitta con l'AZ :asd:

ronaldovieri
11-08-2007, 23:41

rosicare per cosa? per aver fatto 5 gol alla roma in amichevole?

HcK190
11-08-2007, 23:43

Hack3rAttack
Senior Member
---------------
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Europa <---- Mi vergognerei alquanto a scrivere una cosa simile..dato che in Europa non ci vai nemmeno per la MITROPA visto che sei passato per la B...

Gianni1482
11-08-2007, 23:45
Hack3rAttack
Senior Member
---------------
Città: Europa <---- Mi vergognerei alquanto a scrivere una cosa simile..dato che in Europa non ci vai nemmeno per la MITROPA visto che sei passato per la B...
Vabbè dai non esagerare.. In europa ci andiamo :D cmq ragazzi perchè si deve litigare? :stordita:

Teliqalipukt
11-08-2007, 23:45
Perchè rosicare? A me non dispiace non essere amico di Braida. Anzi ne sono contento.

Bastian UMTS
11-08-2007, 23:46
rosicare per cosa? per aver fatto 5 gol alla roma in amichevole?

Ho forse detto che rosicavi? :D

PS- Hai uno spazzolino da prestarmi?:asd:

Teliqalipukt
Vabbè dai non esagerare.. In europa ci andiamo :D cmq ragazzi perchè si deve litigare? :stordita:

Già, uniamoci tutti contro Gianni :Perfido:

Hack3rAttack
Hack3rAttack
Senior Member
---------------

Ma statte zitto interista, nasconditi, che fate pena.
Io fossi in te mi vergognerei ad avere quel tricolore sulla maglia capito Senior member??
E' roba nostra quella, buffone.
Inoltre noi in B ci siamo, andati , voi grazie ai tronchetti e ai guido rossi di turno non ci siete andati, altro che " vinciamo senza rubare":muro:
E noi l'ultima coppa campioni l'abbiamo vinta nel 96 voi quando???

Buffone!

Gianni1482
11-08-2007, 23:47
Perchè rosicare? A me non dispiace non essere amico di Braida. Anzi ne sono contento.

:fagiano:

Gianni1482
11-08-2007, 23:48
Già, uniamoci tutti contro Gianni :Perfido: