View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
AtuttaBIRRA!
16-01-2008, 14:01
ecco chi dobbiamo comprare!
http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?uuid=40b59624-c420-11dc-b082-0003ba99c53b
non è ancora detto che il legamento sia interessato. vediamo cosa dicono
anche se non fosse nella miglioe delle ipotesi è fuori un mese...nella peggiore non ci voglio nemmeno pensare!
Che sfiga mamma mia!:muro:
Coppa Italia di merda!:mad:
ecco chi dobbiamo comprare!
http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?uuid=40b59624-c420-11dc-b082-0003ba99c53b
:eek: che uomo! :rotfl:
Per la delicata sfida interna valevole per la 19° giornata del campionato di Serie A, la Juventus, reduce dalla tribolata vittoria interna per 5-3 contro l'Empoli che le ha permesso di passare il turno in Coppa Italia e quindi con tutta probabilità di andare ad affrontare l'Inter in un match che si preannuncia un massacro, deve fare i conti con l'emergenza maturata negli ultimi tempi del settore difensivo dovuto ad innumerevoli infortuni, squalifiche e cessioni sventurate come quella del giovane Criscito. Per questo motivo, il mister Ranieri, secondo le notizie che giungono da Vinovo dopo l'allenamento di rifinitura di questa mattina, starebbe pensando di varare una linea a quattro ben collaudata formata da individui che sicuramente non faranno rimpiangere gli assenti:
Cobolli - Blanc - Secco - Gigli
Blanc, ex capitano della Francia campione del Mondo e d'Europa, offrirebbe quel tocco di esperienza lì in mezzo che manca dai tempi in cui Fabio Cannavaro ha lasciato la Juve per accasarsi al Real Madrid a causa delle ben note vicende. Secco è visto dal mister con un'ottima spalla anche se è in dubbio la sua presenza per tutti i novanta minuti. Straripanti le fasce con a destra il ragionier Cobolli ed a sinistra il geometra Gigli, perfetti alter ego del ragionier Fantozzi e del geometra Filini. Data per certa, a questo punto, la presenza in panchina del transessuale Patrizia affiancata da Lapo Elkann ed il suo nuovo paia di occhiali della appena nata marca "Oscenik".
:asd:
Ieri purtroppo non ho fatto in tempo .... :D
Foto 1 (http://img514.imageshack.us/img514/586/erinmcnaught12823e3bw4.jpg)
Foto 2 (http://img162.imageshack.us/img162/9691/erinmcnaught51294234qv6.jpg)
Foto 3 (http://img183.imageshack.us/img183/3772/erinmcnaught11293459uc3.jpg)
Foto 4 (http://img181.imageshack.us/img181/3825/erinmcnaught1912952dert3.jpg)
Gianni1482
16-01-2008, 14:32
Ieri purtroppo non ho fatto in tempo .... :D
Foto 1 (http://img514.imageshack.us/img514/586/erinmcnaught12823e3bw4.jpg)
Foto 2 (http://img162.imageshack.us/img162/9691/erinmcnaught51294234qv6.jpg)
Foto 3 (http://img183.imageshack.us/img183/3772/erinmcnaught11293459uc3.jpg)
Foto 4 (http://img181.imageshack.us/img181/3825/erinmcnaught1912952dert3.jpg)
:oink:
Gianni1482
16-01-2008, 14:33
Chi compriamo al posto di Chiellini?
Gianni1482
16-01-2008, 14:33
Juventus, torna d'attualità Mavuba
16.01.2008
Con Almiron e Tiago in procinto di lasciare Torino, la Juventus ha la necessità di rinfoltire la propria linea mediana. Mentre si attende di definire la trattativa per Van der Vaart (23), il club bianconero pare essere interessato a Rio Mavuba (23), da ormai un paio di stagione nel mirino della Vecchia Signora. Il ds bianconero Alessio Secco avrebbe addirittura incontrato nella serata di ieri Claudio Vigorelli, procuratore italiano del centrocampista ex Bordeaux, che fatica a trovare spazio al Villarreal.
si e poi non compriamo nessuno... :doh:
Foto bonus .... occhio alla prima, il livello di mayalaggine è al massimo .... non è per deboli di cuore ..... :oink:
Foto 5 (http://img172.imageshack.us/img172/2579/8ac23f3346681d052150a14en3.jpg)
Foto 6 (http://img293.imageshack.us/img293/3893/5504e1f00d7fe2a7455b748vd7.jpg)
;)
oltre 2 centrocampisti bisogna comprare anche 1 difensore e chi li tira fuori i soldi?:help:
Juventus, torna d'attualità Mavuba
16.01.2008
Con Almiron e Tiago in procinto di lasciare Torino, la Juventus ha la necessità di rinfoltire la propria linea mediana. Mentre si attende di definire la trattativa per Van der Vaart (23), il club bianconero pare essere interessato a Rio Mavuba (23), da ormai un paio di stagione nel mirino della Vecchia Signora. Il ds bianconero Alessio Secco avrebbe addirittura incontrato nella serata di ieri Claudio Vigorelli, procuratore italiano del centrocampista ex Bordeaux, che fatica a trovare spazio al Villarreal.
si e poi non compriamo nessuno... :doh:
ma che caxxo ce ne facciamooooooo :muro:
Tra l'altro lo voleva Dechamps....che non voleva nè Tiago nè Almiron...in pratica è come dire che un allenatore cacciato aveva ragione!:doh:
AtuttaBIRRA!
16-01-2008, 14:58
dimenticavo una chicca su L'allenatore nel Pallone 2...ad un certo punto Oronzo trova il nipote (Oronzino :doh: ) che sta giocando a PES con la Longobarda, grazie ad una patch fatta da lui :D
Canà gioca e segna due gol con Aristoteles e uno con Speroni :asd:
ronaldovieri
16-01-2008, 15:00
dimenticavo una chicca su L'allenatore nel Pallone 2...ad un certo punto Oronzo trova il nipote (Oronzino :doh: ) che sta giocando a PES con la Longobarda, grazie ad una patch fatta da lui :D
visto quel pezzo :asd::asd:
banana snapple
16-01-2008, 15:01
ciao :cool:
banana snapple
16-01-2008, 15:06
:spam:
http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
nipote nel senso che è zio o nonno?
nel secondo caso la figlia di Oronzo con chi l'ha fatto il pargolo? se è mulatto sappiamo già la risposta :D
Blindman
16-01-2008, 15:19
Alla fine a quanti milioni di euro abbiamo dato fuoco st'estate? :asd:
un fottio....
Atalanta, Ruggeri ricoverato in gravi condizioni
16.01.2008 15.07 di Christian Seu articolo letto 121 volte
Fonte: Agr
Ivan Ruggeri, presidente dell'Atalanta, è stato ricoverato in ospedale a seguito di un malore accusato stamani mentre si trovava nella sede di Zingonia. Secondo quanto si è appreso, Ruggeri sarebbe stato colpito da aneurisma: le sue condizioni sarebbero critiche.
banana snapple
16-01-2008, 15:27
Ivan Ruggeri, presidente dell'Atalanta, è stato ricoverato in ospedale a seguito di un malore accusato stamani mentre si trovava nella sede di Zingonia. Secondo quanto si è appreso, Ruggeri sarebbe stato colpito da aneurisma: le sue condizioni sarebbero critiche.
quanti anni ha ruggeri?
Cominciamo a pregare per il girone di ritorno :cry: :cry:
quanti anni ha ruggeri?
ne ha fatti 63 ad ottobre
a malincuore ma il girone di ritorno sarà dura :mc:
banana snapple
16-01-2008, 15:29
Cominciamo a pregare per il girone di ritorno :cry: :cry:
siamo la giufe, vinceremo contro tutti :O
purtroppo non si tratta di pes o FM, ma del campionato vero :cry: :cry:
ma che caxxo ce ne facciamooooooo :muro:
Tra l'altro lo voleva Dechamps....che non voleva nè Tiago nè Almiron...in pratica è come dire che un allenatore cacciato aveva ragione!:doh:
Deschamps ha voluto Boumsong (perchè avevano il procuratore in comune) questo basta a togliergli ragioni per i prox 5000 anni!
Poi adesso è troppo facile parlare, pochi erano felici ma nessuno pensava a due pacchi del genere!
banana snapple
16-01-2008, 15:37
purtroppo non si tratta di pes o FM, ma del campionato vero :cry: :cry:
in campionato le cose cambiano di poco :asd:
Lo sapremo solo dopo che conosceremo le minusvalenze generate soprattutto dalle cessioni di Almiron e Tiago.
Se è vero che per Almiron l'offerta è di 7 MLN, ne smeniamo 2, e sarebbe un miracolo.
Se è vero che per Tiago l'offerta è di 10.5 MLN, ne perderemmo altri 2.5, ed anche qui si tratterebbe di un miracolo.
a malincuore ma il girone di ritorno sarà dura :mc:
:tie:
Sempre sperando che il "fattore Ranieri", ovvero gironi di ritorno mediocri dopo gironi di andata da primi posti, non si ripeta anche quest'anno.
Lo sapremo solo dopo che conosceremo le minusvalenze generate soprattutto dalle cessioni di Almiron e Tiago.
Se è vero che per Almiron l'offerta è di 7 MLN, ne smeniamo 2, e sarebbe un miracolo.
Se è vero che per Tiago l'offerta è di 10.5 MLN, ne perderemmo altri 2.5, ed anche qui si tratterebbe di un miracolo.
se fossero 5mln sarebbe poco direi... ma non è troppo ottimistica come previsione?
anche se probabilmente Tiago gli estimatori li ha ancora...
se fossero 5mln sarebbe poco direi... ma non è troppo ottimistica come previsione?
anche se probabilmente Tiago gli estimatori li ha ancora...
È una previsione basata su quello che scrivono i giornali, per quello ho parlato di miracoli. Direi che se su 22 MLN riuscissimo a portarne metà a casa, sarebbe un bel risultato.
ziomicio
16-01-2008, 15:43
grande banana :asd: :asd: :asd: vinceremo tutto :O
davide66
16-01-2008, 15:45
grande banana :asd: :asd: :asd: vinceremo tutto :O
Fermate questi due eretici :O
ronaldovieri
16-01-2008, 15:46
Sempre sperando che il "fattore Ranieri", ovvero gironi di ritorno mediocri dopo gironi di andata da primi posti, non si ripeta anche quest'anno.
of course:O
Nooooo. Mitico Ruggeri speriamo si riprenda. Forza Forza IVAN!
melomanu
16-01-2008, 15:47
Quando dicevo che senza acquisti il girone di ritorno sarebbe stato un calvario, nessuno mi pendeva sul serio.....
Spero che il vostro ottimismo abbia la meglio e venga confermato poi dai fatti.
Ma io, personalmente, ne dubito.
davide66
16-01-2008, 15:49
Quando dicevo che senza acquisti il girone di ritorno sarebbe stato un calvario, nessuno mi pendeva sul serio.....
Certo che se Deschamps andando via si caricava quell'asino di Boumsong la metà del lavoro era fatta (l'altra metà è il vs idolo Zebinà) :asd:
banana snapple
16-01-2008, 15:49
Fermate questi due eretici :O
pensa che per me l'eretico sei tu che tifi ferrari... al rogo! :asd:
davide66
16-01-2008, 15:51
Ti aspetto........... che ti cucino bene io :D:D:D:D:D
P.S.
Messaggio per ronaldovieri (che è più qui che.........)
Anche se il tuo avatar è carino...... Eli non te la da, ne oggi ....ne mai :D:D:D:D
banana snapple
16-01-2008, 15:53
mi vuoi arrostire? :cry:
melomanu
16-01-2008, 15:53
Certo che se Deschamps andando via si caricava quell'asino di Boumsong la metà del lavoro era fatta (l'altra metà è il vs idolo Zebinà) :asd:
Analizzando il flusso entrate-uscite, direi che il solo "caricamento" :oink: di bunsò non sarebbe stato sufficiiiiiiente, poichè con il flusso d'entrata pari a tiago+almiron+molinaro+grygera si creava uno squilibrio con quello d'uscita pari a zerbinò+bunsò , nettamente inferiore :O
Così dissi :O
davide66
16-01-2008, 15:54
No, mi mancheresti con le tue perle di saggezza :O
davide66
Analizzando il flusso entrate-uscite, direi che il solo "caricamento" :oink: di bunsò non sarebbe stato sufficiiiiiiente, poichè con il flusso d'entrata pari a tiago+almiron+molinaro+grygera si creava uno squilibrio con quello d'uscita pari a zerbinò+bunsò , nettamente inferiore :O
Così dissi :O
E non sbagliasty :O
banana snapple
No, mi mancheresti con le tue perle di saggezza :O
:cool: :vicini:
ronaldovieri
16-01-2008, 15:55
P.S.
Messaggio per ronaldovieri (che è più qui che.........)
Anche se il tuo avatar è carino...... Eli non te la da, ne oggi ....ne mai :D:D:D:D
:oink: la eli sta dicendo che ti sbagli :oink:
davide66
:oink: la eli sta dicendo che ti sbagli :oink:
Mi ha detto di mandarti dove ti manda sempre lei :asd:
Gianni1482
ciao :cool:
http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
:spam: x 3 :O
ziomicio
16-01-2008, 15:56
na penso che arrostito non esci bene sei tutto pelle e ossa ti vedrei più fatto a brodo :asd:
davide66
16-01-2008, 15:56
na penso che arrostito non esci bene sei tutto pelle e ossa ti vedrei più fatto a brodo :asd:
:rotfl:
banana snapple
16-01-2008, 15:57
:spam: x 3 :O
senti chi parla :rolleyes:
Gianni1482
16-01-2008, 15:57
quoto :D
senza rinforzi da juve sarà inevitabile:cry:
melomanu
16-01-2008, 15:58
Cmq mi sento di dire, in tutta serenità, che a parer mio a breve la dirigenza gobba ci sta sottoponendo ad un'immensa spettacolare grandiosa supercazzora di mercato :O
Gianni1482
16-01-2008, 15:59
:banned:
banana snapple
16-01-2008, 16:00
arrostitelo :O
mi pendeva sul serio.....
:nono: :nono:
Mai sentito parlare di pillola blu? :O
:read: :read:
Gianni1482
16-01-2008, 16:01
Cmq mi sento di dire, in tutta serenità, che a parer mio a breve la dirigenza gobba ci sta sottoponendo ad un'immensa spettacolare grandiosa supercazzora di mercato :O
http://files.splinder.com/1ee6928edb0d51d0de2883d69ba6e355.jpeg
:rolleyes:
http://files.splinder.com/1ee6928edb0d51d0de2883d69ba6e355.jpeg
La patente! :D
Liverpool, rischio cessione
16.01.2008 10.20 di Fabrizio Di Clemente Contatta Fabrizio Di Clemente
Tempi duri per il Liverpool: la coppia di dirigenti Tom Hicks e George Gillett potrebbe essere costretta a vendere i Reds per i pesanti debiti contratti in questi anni. La notizia di un concreto rischio di semi-fallimento circola da qualche giorno, questa mattina l'ha rilanciata l'Independent.
solito culo pro itner!:O
banana snapple
16-01-2008, 16:04
l'aveva già presa :asd:
melomanu
16-01-2008, 16:05
:eek: Morpheus :eek:
:ave:
Tempi duri per il Liverpool: la coppia di dirigenti Tom Hicks e George Gillett potrebbe essere costretta a vendere i Reds per i pesanti debiti contratti in questi anni. La notizia di un concreto rischio di semi-fallimento circola da qualche giorno, questa mattina l'ha rilanciata l'Independent.
Naturalizzano come italiani anche Gerrard e soci ? :asd:
banana snapple
16-01-2008, 16:06
io non voglio fare il bagno nel brodo :cry:
:asd: :asd:
l'aveva già presa :asd:
:eek: Morpheus :eek:
:ave:
Non fare finta di non capire :rolleyes:
segnalato :banned:
:sofico:
ziomicio
16-01-2008, 16:09
io non voglio fare il bagno nel brodo :cry:
:asd: :asd:
si dai nel brodo con una cipolluzza due carote poi un bell'osso con un pò di carne vicino perchè tu non ne hai :asd: e vai perfetto (un pò d'olio :asd: lo avevo dimenticato :asd:)
Stessa fine potrebbe fare il Cessi una volta che Abramovich si dovesse rompere di buttare soldi nel cesso... e occhio anche a noi, se è vero che dietro c'è la Warner... bello il giocattolo, bello il giocattolo... e poi quando si stufano si fa la fine del Malines in Belgio (chi se lo ricorda?).
Gianni1482
16-01-2008, 16:09
arrostitelo :O
come il motore mercedes? :O
banana snapple
16-01-2008, 16:11
come il motore mercedes? :O
no, peggio :O
Gianni1482
16-01-2008, 16:11
Stessa fine potrebbe fare il Cessi una volta che Abramovich si dovesse rompere di buttare soldi nel cesso... e occhio anche a noi, se è vero che dietro c'è la Warner... bello il giocattolo, bello il giocattolo... e poi quando si stufano si fa la fine del Malines in Belgio (chi se lo ricorda?).
Io non lo ricordo perchè non sono :old: quanto te ma cmq un nuovo investitore alla Juventus ci vorrebbe come il pane.. dato che gli Agnelli non hanno intenzione di sganciare gli sghey :rolleyes:
Gianni1482
16-01-2008, 16:12
no, peggio :O
C'è qualcosa peggiore del motore merdacess ? :mbe:
banana snapple
16-01-2008, 16:12
io no :asd:
banana snapple
16-01-2008, 16:14
C'è qualcosa peggiore del motore merdacess ? :mbe:
certo, il sole dovrebbe avere una temperatura maggiore di un motore che brucia :O
Gianni1482
16-01-2008, 16:15
certo, il sole dovrebbe avere una temperatura maggiore di un motore che brucia :O
:idea:
Io non lo ricordo perchè non sono :old: quanto te ma cmq un nuovo investitore alla Juventus ci vorrebbe come il pane.. dato che gli Agnelli non hanno intenzione di sganciare gli sghey :rolleyes:
D'accordissimo.
Solo che avrei paura se fosse un investitore straniero; strafregandosene della tradizione e della storia della Juve, ma pensando solo ad una logica di profitto, potrebbe svendere tutto e mandarci a cagare alla prima occasione. E non sarebbe serie B, ma molto peggio.
Brrr.
In Italia del resto sono pochi quelli che potrebbero competere con Moratti e il Berlüsca.
io no :asd:
Mi sa che non eri neppure nato! :D
melomanu
16-01-2008, 16:17
D'accordissimo.
Solo che avrei paura se fosse un investitore straniero; strafregandosene della tradizione e della storia della Juve, ma pensando solo ad una logica di profitto, potrebbe svendere tutto e mandarci a cagare alla prima occasione. E non sarebbe serie B, ma molto peggio.
Brrr.
In Italia del resto sono pochi quelli che potrebbero competere con Moratti e il Berlüsca.
Compro tutto io :O
Vado subito ad informarmi sui tassi attuali dei mutui :O
banana snapple
16-01-2008, 16:17
:idea:
sono un genio ragazzi, un genio :cool: :cool: :cool:
banana snapple
16-01-2008, 16:18
ah ecco :p
Gianni1482
16-01-2008, 16:19
D'accordissimo.
Brrr.
Beh se gli Agnelli tenessero maggiormente alla squadra potrebbero anche competere soprattutto adesso che la Fiat grazie alla GM e ai suoi soldi:D si è ripresa un po... Cmq questa società e questa dirigenza mi stanno deludendo... Uno sforzo economico poteva essere fatto nel mercato di Gennaio ma da come si vede...... :doh: :doh: :banned:
D'accordissimo.
Brrr.
io son sempre convinto che peggio di così è dura....
Comunque ho sentito proprio settiman scorsa che la De Agostini sarebbe interessata a comprarci!
Gianni1482
16-01-2008, 16:20
Quelli si che eran tempi d'oro :D :Prrr:
Hyperion
16-01-2008, 16:21
Non ci mancherebbe altro... un bel riccone texano, stadio a bologna, cherleader nell'intervallo, prodotti a marchio juventus al supermercato... da brividi...
la fine del Malines in Belgio (chi se lo ricorda?).
CERTO! nei primi anni '90 cosa vuoi che facessi oltre a segarmi e a giocare con il Commodore 64!?!?!!? mi ricordo in particolare uno scontro all'arma bianca con l'Atalanta! Mitica! ora infatti è sparita.........
Gianni1482
16-01-2008, 16:22
UFFICIALE: Ivanovic firma con il Chelsea
La Juventus vede sfumare un altro dei suoi obiettivi
16.01.2008
Il Chelsea ha reso noto l'ingaggio sino al 2011 del difensore serbo Branislav Ivanovic (23) dalla Lokomotiv Mosca. Il giocatore ha da poco superato le visite mediche con il facoltoso club inglese.
E per non mancare ecco la conferma della fallimentare gestione della nostra squadra..... un altro acquisto mancato... :doh: :doh: :help: :help: Altro che OTTIMISMO :rolleyes:
banana snapple
16-01-2008, 16:23
Non ci mancherebbe altro... un bel riccone texano, stadio a bologna, cherleader nell'intervallo, prodotti a marchio juventus al supermercato... da brividi...
beh... questo non sarebbe poi tanto male dai :asd:
melomanu
16-01-2008, 16:23
CERTO! nei primi anni '90 cosa vuoi che facessi oltre a segarmi e a giocare con il Commodore 64!?!?!!? mi ricordo in particolare uno scontro all'arma bianca con l'Atalanta! Mitica! ora infatti è sparita.........
:rotfl: :rotfl:
Mito :ave:
UFFICIALE: Ivanovic firma con il Chelsea
La Juventus vede sfumare un altro dei suoi obiettivi
16.01.2008
Il Chelsea ha reso noto l'ingaggio sino al 2011 del difensore serbo Branislav Ivanovic (23) dalla Lokomotiv Mosca. Il giocatore ha da poco superato le visite mediche con il facoltoso club inglese.
E per non mancare ecco la conferma della fallimentare gestione della nostra squadra..... un altro acquisto mancato... :doh: :doh: :help: :help: Altro che OTTIMISMO :rolleyes:
ma sta news viene postata ogni giorno da una settimana e più :D
Beh se gli Agnelli tenessero maggiormente alla squadra potrebbero anche competere soprattutto adesso che la Fiat grazie alla GM e ai suoi soldi:D si è ripresa un po... Cmq questa società e questa dirigenza mi stanno deludendo... Uno sforzo economico poteva essere fatto nel mercato di Gennaio ma da come si vede...... :doh: :doh: :banned:
Che ingenuità, non esiste al mondo che FIAT guadagna ==> la famiglia Agnelli spende il ricavato in balocchi.
Suvvia, non scherziamo, queste cose vanno bene nei salotti televisivi o al bar.
Il capitale di famiglia è immobilizzato e vincolato dai creditori a titolo di garanzia, l'unico modo attualmente possibile di ricavare liquidità potrebbe venire dalla vendita di società svincolate ( i cosidetti "gioielli di famiglia"), un'utopia ovviamente.
Specie ora che la lotta intestina lega le mani a tutti i componenti del nuovo corso.
Giusto per far rinascere l'ottimismo! :D
melomanu
16-01-2008, 16:33
Che ingenuità, non esiste al mondo che FIAT guadagna ==> la famiglia Agnelli spende il ricavato in balocchi.
Il capitale di famiglia è immobilizzato e vincolato dai creditori a titolo di garanzia, l'unico modo attualmente possibile di ricavare liquidità potrebbe venire dalla vendita di società svincolate ( i cosidetti "gioielli di famiglia"), un'utopia ovviamente.
Specie ora che la lotta intestina lega le mani a tutti i componenti del nuovo corso.
Tu sai troppe cose sulla famigghia :O
Verrai eliminato :O
Gianni1482
16-01-2008, 16:34
Ora è UFFICIALE :O
Ok allora Agnelli via subito :rolleyes:
Ormai non c'è più la famiglia Agnelli, ci sono gli Elkann, che non hanno nulla da spartire con i grandi del passato :O
Cioè, tu ancora giocavi col C64 nei primi anni '90 (la sfida con la Bergamina risale però nel 1988)? :mbe: ma almeno l'Amiga, barbün! :asd:
Ora è UFFICIALE :O
Ok allora Agnelli via subito :rolleyes:
Va bene, ma CHI compra?
L'unico che ci aveva provato seriamente fu Colaninno, per fortuna non andò in porto (adesso probabilmente avremmo fatto la fine di Parma e Lazio, a vederla rosa).
Sennò... ve l'immaginate Briatore? :Puke:
banana snapple
16-01-2008, 16:52
ragazzi ho un problemino: mi son fatto prestare un lettore di memory card, e c'ho messo la MMC del nokia; piccolo problema non va in scrittura, ma solo in lettura... cosa sbaglio? :stordita:
Vi saluto .... buona serata a tutti .... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
banana snapple
16-01-2008, 16:55
Vi saluto .... buona serata a tutti .... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
ciao alex :cool:
Gianni1482
16-01-2008, 17:08
Va bene, ma CHI compra?
L'unico che ci aveva provato seriamente fu Colaninno, per fortuna non andò in porto (adesso probabilmente avremmo fatto la fine di Parma e Lazio, a vederla rosa).
Sennò... ve l'immaginate Briatore? :Puke:
Briatore no eh :rolleyes:
Gianni1482
16-01-2008, 17:08
ciao :spam:mone :O
http://www.corriere.it/sport/08_gennaio_16/capello_indagato_frode_cdbd1108-c427-11dc-8fe5-0003ba99c667.shtml
Lui rassicura la federcalcio inglese: «fiscalmente sono a posto»
Capello indagato per evasione fiscale
Al vaglio della Procura di Torino compensi percepiti dal tecnico nel periodo in cui allenava la Roma
:O
Non so se è :old:
davide66
16-01-2008, 17:11
ragazzi ho un problemino: mi son fatto prestare un lettore di memory card, e c'ho messo la MMC del nokia; piccolo problema non va in scrittura, ma solo in lettura... cosa sbaglio? :stordita:
Levale la protezione da scrittura.
P.S.
Dimenticavo che le MMC non hanno lo switch di protezione scrittura.
Domanda: se metti la MMC nel telefono e poi lo colleghi al PC riesci a vederla e a scriverci sopra?
Levale la protezione da scrittura.
Mi sembra che le microSD non ce l'abbiano...
davide66
16-01-2008, 17:17
Mi sembra che le microSD non ce l'abbiano...
Infatti :D
http://www.corriere.it/sport/08_gennaio_16/capello_indagato_frode_cdbd1108-c427-11dc-8fe5-0003ba99c667.shtml
Non so se è :old:
Avrà fatto qualche magheggio con lucianone anche lui :read: :read:
Gianni1482
16-01-2008, 17:30
Infatti :D
:help: :rolleyes:
niccolo50cent
16-01-2008, 17:33
Ormai non c'è più la famiglia Agnelli, ci sono gli Elkann, che non hanno nulla da spartire con i grandi del passato :O
qualcosa da spartire la hanno.... una polverina bianca che non è sugar ahuahuau:asd:
ekerazha
16-01-2008, 17:38
qualcosa da spartire la hanno.... una polverina bianca che non è sugar ahuahuau:asd:
Sante parole :ave: :ave: :ave:
melomanu
16-01-2008, 17:39
Sante parole :ave: :ave: :ave:
Visto che hai tanta conoscenza sull'avvocato, sicuramente ne avrai altrettanta sul doping mai ammesso degli herrera boys :)
ekerazha
16-01-2008, 17:43
Visto che hai tanta conoscenza sull'avvocato, sicuramente ne avrai altrettanta sul doping mai ammesso degli herrera boys :)
No, su quello e sui coccodrilli bianchi delle fogne di New York non sono molto aggiornato
melomanu
16-01-2008, 17:44
No, su quella e sui coccodrilli bianchi delle fogne di New York non sono molto aggiornato
Ah, ho capito. Immaginavo, troppa fiducia storica riponevo in te.
Fa piacere vedere come sono tanto informati sui fatti altrui, ma glissano sempre sui loro inciuci: ma si sa, loro sono gli onesti :O
melomanu
16-01-2008, 17:54
Fa piacere vedere come sono tanto informati sui fatti altrui, ma glissano sempre sui loro inciuci: ma si sa, loro sono gli onesti :O
Più che altro fa ridere quando si incaxxano se riporti cose o ilalzioni su persone scomparse del loro entourage; loro però possono, giustamente...
Meglio non continuare, o si scatena l'ennesimo flame. Mah.
Gianni1482
16-01-2008, 18:00
Gianni1482
16-01-2008, 18:01
Più che altro fa ridere quando si incaxxano se riporti cose o ilalzioni su persone scomparse del loro entourage; loro però possono, giustamente...
Meglio non continuare, o si scatena l'ennesimo flame. Mah.
Polemico :rolleyes:
melomanu
16-01-2008, 18:07
Polemico :rolleyes:
Cagasotto :rolleyes:
Gianni1482
16-01-2008, 18:09
Cagasotto :rolleyes:
Itnerista :rolleyes:
melomanu
16-01-2008, 18:10
Itnerista :rolleyes:
Tavolinaro :rolleyes:
Gianni1482
16-01-2008, 18:12
Tavolinaro :rolleyes:
Ipocrita :rolleyes:
Gianni1482
16-01-2008, 18:12
Ok ora basta.. ti segnalo per insulti e la finiamo qui :O
melomanu
16-01-2008, 18:13
Ipocrita :rolleyes:
Moralista di sto caxxo :rolleyes:
checche isteriche :rolleyes:
melomanu
16-01-2008, 18:32
mbè, volevo ben dire che sono un grandissimo ricchionazzo ed adoro strusciarmi la schiena ed il mio ciapettinho sul tarello di bunsò:O
:eekk: :doh:
quello che hai quotato l'ho letto nei tuoi pensieri e sogni più reconditi :O
melomanu
16-01-2008, 18:35
quello che hai quotato l'ho letto nei tuoi pensieri e sogni più reconditi :O
Non vergognarti: non è una malattia, la tua :friend:
Ti tratteremo bene lo stesso :flower:
e anche la pagina 1985 se n'è andata tra lo :spam: più marcio! :O
http://img172.exs.cx/img172/1650/solocomolauna0uo.gifhttp://img172.exs.cx/img172/1650/solocomolauna0uo.gif
http://img162.imageshack.us/img162/4283/la7video20080115223843fum8.jpg (http://imageshack.us)
:ave: :winner: :cry:
sempre più italiani (raccomandati :O )
Inter, Mancini convoca il figlio per la sfida di Coppa Italia
16.01.2008 18.59 di Giuseppe Di Napoli articolo letto 331 volte
C'è anche Filippo Mancini (18) nella lista dei convocati di Roberto Mancini per la partita che l'Inter giocherà domani contro la Reggina, valida per il ritorno degli ottavi di coppa Italia.
:ave: :winner: :cry:
Bella immagine ...... :D :D
http://img405.imageshack.us/img405/1189/immaginecj2.jpg
sempre più italiani (raccomandati :O )
Inter, Mancini convoca il figlio per la sfida di Coppa Italia
16.01.2008 18.59 di Giuseppe Di Napoli articolo letto 331 volte
C'è anche Filippo Mancini (18) nella lista dei convocati di Roberto Mancini per la partita che l'Inter giocherà domani contro la Reggina, valida per il ritorno degli ottavi di coppa Italia.
Ma come ti permetti :mad:
Loro sono ONESTI :read: :banned:
io la vedo!:O
http://img206.imageshack.us/img206/3025/catturase0.jpg (http://imageshack.us)
Bella immagine ...... :D :D
http://img405.imageshack.us/img405/1189/immaginecj2.jpg
io la vedo;è uno screen de la diretta La7 :stordita:
io la vedo!:O
http://img206.imageshack.us/img206/3025/catturase0.jpg (http://imageshack.us)
Adesso anche io .... ma vedo questa cattura ... quella di prima no ;)
Gianni1482
16-01-2008, 20:30
migna gayo :rolleyes:
migna gayo :rolleyes:
:old: :old: :old:
ronaldovieri
16-01-2008, 20:41
sospeso melomeno :asd::asd:
che razzo ha combinato?:doh:
vabbè ma non c'è da ridere :rolleyes:
che razzo ha combinato?:doh:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20606413&postcount=39916
http://img165.imageshack.us/img165/8559/la7video20080115223843fin8.jpg
commovente!
:cry:
commovente!
Presente- Futuro!
:) :) :)
mettetela in prima paagina!
Gianni1482
16-01-2008, 21:15
ronaldovieri
16-01-2008, 21:16
vabbè ma non c'è da ridere :rolleyes:
:O ma io non rido gigno:ciapet:
http://www.holdmyfile.com/n_images/usr/gal7223/s_img/f0002.gif
Gianni1482
16-01-2008, 21:17
Juventus, Marchionni: "Tiago? Io non lo criticherei"
16 01 2008
Il centrocampista della Juventus, Marco Marchionni, ha parlato in esclusiva ai microfoni di SKY. L’intervista è andata in onda all'interno del tg "Sport Time" delle ore 19.30 su SKY Sport 1.
"Io non lo criticherei perché secondo me nel primo tempo tutti abbiamo disputato un'ottima gara. Io lo vedo ogni giorno e ha tanta qualità. Per uno che viene da un campionato straniero non è facile agli inizi perché il campionato italiano, si sa, è molto difficile. Quindi ci si deve abituare e lui, piano piano, diciamo che sta migliorando, sta capendo come è il calcio italiano".
Gianni1482
16-01-2008, 21:17
gnurant ghigno :rolleyes:
ronaldovieri
16-01-2008, 21:21
Gianni1482
16-01-2008, 21:25
Juventus, Marchionni: "Tiago? Io non lo criticherei"
16 01 2008
Il centrocampista della Juventus, Marco Marchionni, ha parlato in esclusiva ai microfoni di SKY. L’intervista è andata in onda all'interno del tg "Sport Time" delle ore 19.30 su SKY Sport 1.
"Io non lo criticherei perché secondo me nel primo tempo tutti abbiamo disputato un'ottima gara. Io lo vedo ogni giorno e ha tanta qualità. Per uno che viene da un campionato straniero non è facile agli inizi perché il campionato italiano, si sa, è molto difficile. Quindi ci si deve abituare e lui, piano piano, diciamo che sta migliorando, sta capendo come è il calcio italiano".
ma marchionni fuma?
http://www.lamarmottacheconfezionavalacioccolata.it/marmotta.gif
perche??
perche??
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20606413&postcount=39916
http://img165.imageshack.us/img165/8559/la7video20080115223843fin8.jpg
commovente!
E un'immagine molto forte:) :)
Sara il suo erede cosi dissi cosi sara nei secoli dei secoli:O :O
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=39916
tenkiu;)
E un'immagine molto forte:) :)
Sara il suo erede cosi dissi cosi sara nei secoli dei secoli:O :O
Amen :stordita:
Jollyroger87
16-01-2008, 21:32
Son stati sospesi per quello? :sbonk:
Ciao Melo :fuck: :asd: :O
Credo che questa sia solo una parte...:eek:
ronaldovieri
16-01-2008, 21:37
li hanno presi sul serio :asd: ma quanto sono babbi melomeno e groot :asd:
Gianni1482
16-01-2008, 21:47
Credo che questa sia solo una parte...:eek:
li hanno presi sul serio :asd: ma quanto sono babbi melomeno e groot :asd:
allora se entravano qui ci bannavano a vicenda? :D
Gianni1482
16-01-2008, 21:51
Cavolo io lo dico che Vargas è un fenomeno... prendere lui al posto di Molinaro no? Il Catania lo vende a fine stagione.. molto probabilmente lo prenderà la roma.... :doh:
ale0bello0pr
16-01-2008, 21:54
stanno urlando che GILA ha paura..CACASOTTO...:sbonk:
Gianni1482
16-01-2008, 22:00
stanno urlando che GILA ha paura..CACASOTTO...:sbonk:
ma chi? i tifosi del ct?
ale0bello0pr
16-01-2008, 22:04
ma chi? i tifosi del ct?
no a QSVS :asd:
Gianni1482
16-01-2008, 22:28
:D
niccolo50cent
16-01-2008, 22:30
post post post!!! ho un rigurgito anti-interista :asd:
Gianni1482
16-01-2008, 22:32
Catania avanti in coppa italia :O
niccolo50cent
16-01-2008, 22:35
Catania avanti in coppa italia :O
povero torino le sta prendendo dalla roma!!!:muro:
Gianni1482
16-01-2008, 22:36
povero torino le sta prendendo dalla roma!!!:muro:
:asd: tifi toro :eek:
niccolo50cent
16-01-2008, 22:38
:asd: tifi toro :eek:
no simpatizzo... d'altronde è la squadra della mia città
Gianni1482
16-01-2008, 22:39
no simpatizzo... d'altronde è la squadra della mia città
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned:
Gianni1482
16-01-2008, 22:39
Regola numero 1 : uno Juventino non può simpatizzare Toro :O
SEGNALATO :rolleyes:
niccolo50cent
16-01-2008, 22:41
Regola numero 1 : uno Juventino non può simpatizzare Toro :O
SEGNALATO :rolleyes:
c'è tutta una storia dietro il mio prozio è morto nell'incidente a superga faceva il giornalista...
Gianni1482
16-01-2008, 22:42
c'è tutta una storia dietro il mio prozio è morto nell'incidente a superga faceva il giornalista...
Ah ecco allora sei giustificato... Mi spiace per lui come per tutti i giocatori che persero la vita :(
niccolo50cent
16-01-2008, 22:44
Ah ecco allora sei giustificato... Mi spiace per lui come per tutti i giocatori che persero la vita :(
già :( so che alla fine tipo i milanisti e gli interisti si odiano come laziali e romanisti anche qua a torino si scannano ma io sinceramente no.. sarà forse perchè il torino sta dietro e gli va sempre di sfiga.. ma credo che se fossimo in lotta per il primo posto non simpatizzerei + cosi :asd:
Gianni1482
16-01-2008, 22:46
già :( so che alla fine tipo i milanisti e gli interisti si odiano come laziali e romanisti anche qua a torino si scannano ma io sinceramente no.. sarà forse perchè il torino sta dietro e gli va sempre di sfiga.. ma credo che se fossimo in lotta per il primo posto non simpatizzerei + cosi :asd:
ovvio.. ai tempi d'oggi fanno pena porazzi :D No che noi stiam messi benissimo però :D
niccolo50cent
16-01-2008, 22:50
ovvio.. ai tempi d'oggi fanno pena porazzi :D No che noi stiam messi benissimo però :D
più che altro adesso che stiamo dietro mi sono reso conto che nel mondo delo calcio vince chi ha più soldi non i più bravi a giocare.... e io mi chiedo una squadra come il catania quando cavolo lo vincerà uno scudetto??? è da più di 15 anni che gli scudetti li vincevano juve milan e nel 2001 la roma... è inredibile
Gianni1482
16-01-2008, 22:51
più che altro adesso che stiamo dietro mi sono reso conto che nel mondo delo calcio vince chi ha più soldi non i più bravi a giocare.... e io mi chiedo una squadra come il catania quando cavolo lo vincerà uno scudetto??? è da più di 15 anni che gli scudetti li vincevano juve milan e nel 2001 la roma... è inredibile
In Italia vincerà sempre chi ha i soldi... Una squadra come il Catania non vincerà mai.. anzi a stento si salva..
è da più di 15 anni che gli scudetti li vincevano juve milan e nel 2001 la roma... è inredibile
C'è pure 'a lazie :D
Comunque sì, purtroppo è così...anche se stranamente quelli che mettevano meno soldi di tutti eravamo proprio noi prima del tracollo. Anche se il capitale in giocatori era sicuramente immenso.
Gianni1482
16-01-2008, 22:53
C'è pure 'a lazie :D
Comunque sì, purtroppo è così...anche se stranamente quelli che mettevano meno soldi di tutti eravamo proprio noi prima del tracollo. Anche se il capitale in giocatori era sicuramente immenso.
noi pagavamo gli arbitri :read:
niccolo50cent
16-01-2008, 22:54
In Italia vincerà sempre chi ha i soldi... Una squadra come il Catania non vincerà mai.. anzi a stento si salva..
già ed è questo che mi fa incazzare... adesso l'inter andrà avanti ancora un bel po' a vincere scudetti e noi siamo impotenti di fronte a questo... ci mancano i giocatori per farlo... l'unica rvale puo' essere la roma ma non credo che riesca a stargli ancora per molto dietro... noi cavolo continuiamo a pareggiare... ci manca il campione... alla fine non si puo' sempre sperare in una giocata di del piero.. ha i suoi anni anche lui...
noi pagavamo gli arbitri :read:
Appunto...meglio investire soldi nei giocatori che fanno la superiorità numerica in campo :read:
Gianni1482
16-01-2008, 22:57
già ed è questo che mi fa incazzare... adesso l'inter andrà avanti ancora un bel po' a vincere scudetti e noi siamo impotenti di fronte a questo... ci mancano i giocatori per farlo... l'unica rvale puo' essere la roma ma non credo che riesca a stargli ancora per molto dietro... noi cavolo continuiamo a pareggiare... ci manca il campione... alla fine non si puo' sempre sperare in una giocata di del piero.. ha i suoi anni anche lui...
Infatti... L'Inter vincerà per mancanza di avversarie con i suoi stessi mezzi economici... Ora che la Juve è praticamente smantellata non c'è una rivale temibile per il campionato dato che la Roma per storia e Blasone non lo puo' essere (ha vinto solo 1 scudetto in questi ultimi anni) e il Milan non si impegna in campionato ed ha una squadra di vecchi.... Finchè la Juve non si riprende vincerà sempre l'Inter.. Peccato essersi ridotti così...
Jollyroger87
16-01-2008, 23:01
C'è Panzer V Iaquinta adesso :read: :O
niccolo50cent
16-01-2008, 23:01
Infatti... L'Inter vincerà per mancanza di avversarie con i suoi stessi mezzi economici... Ora che la Juve è praticamente smantellata non c'è una rivale temibile per il campionato dato che la Roma per storia e Blasone non lo puo' essere (ha vinto solo 1 scudetto in questi ultimi anni) e il Milan non si impegna in campionato ed ha una squadra di vecchi.... Finchè la Juve non si riprende vincerà sempre l'Inter.. Peccato essersi ridotti così...
Io un'altro anno con gli interisti che scusate il termine scassano i coglioni e che credono di essere i più grandi del mondo per tre scudetti vinti di fila non me lo faccio.... per anni non sono stati in grado di vincere nulla NUlla... pareggiavano tutto.. avevano i giocatori forti che sembrava non gliene fregasse nulla di vincere o perdere è bastato che noi andassimo in b per fregarci i giocatori e rifarsi la squadra.... senno' a quest'ora sarebbe di nuovo a metà classifica a contare i 14 pareggi e le 3 vittorie... che nervoso...
Non lo immaginavo così! Una piacevole sorpresa!:)
Gianni1482
16-01-2008, 23:03
Io un'altro anno con gli interisti che scusate il termine scassano i coglioni e che credono di essere i più grandi del mondo per tre scudetti vinti di fila non me lo faccio.... per anni non sono stati in grado di vincere nulla NUlla... pareggiavano tutto.. avevano i giocatori forti che sembrava non gliene fregasse nulla di vincere o perdere è bastato che noi andassimo in b per fregarci i giocatori e rifarsi la squadra.... senno' a quest'ora sarebbe di nuovo a metà classifica a contare i 14 pareggi e le 3 vittorie... che nervoso...
Vabbè non ci pensare.. falli rallegrare un po' in fondo nella vita diamo a tutti i momenti di gioia.. che prima o poi passano :D
Gianni1482
16-01-2008, 23:04
Da noi effettivamente è ESPLOSO :D all'Udinese non sembrava essere così forte... mi sono ricreduto su IAPIPPA :O
Nerocielo
16-01-2008, 23:05
tu pensa che nervoso noi interisti che per anni non abbiamo vinto NUlla visto che grazie a Moggi vincevate sempre tutto voi, e sempre grazie a Moggi il mercato era pilotato, e chissà come andava senza Moggi eh....
che nervoso pensa te :)
p.s. chi ha rotto cosa? :)
Gianni1482
16-01-2008, 23:06
tu pensa che nervoso noi interisti che per anni non abbiamo vinto NUlla visto che grazie a Moggi vincevate sempre tutto voi, e sempre grazie a Moggi il mercato era pilotato, e chissà come andava senza Moggi eh....
:blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :yeah:
Lo hai letto bene... c'è bisogno che lo chiedi? Do you know italian? :D vuol dire che conosce Itneristi che gliele fracassano non va bene? :O
Non lo immaginavo così! Una piacevole sorpresa!:)
Anche per me...attacca gli spazi, si muove bene senza palla, rientra in difesa, capisco perché fosse un pupillo di Lippi.
Vediamo se si riesce a mettere in campo un tridente, sarebbe davvero importante fare giocare sempre Iaquinta.
niccolo50cent
16-01-2008, 23:07
eccolo qua il rosicone...:) ti ricordo che moggi non c'e stato per tutti i 29 scudetti a scusami non conto quelli che ci avete inculato !!
Nerocielo
:blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :yeah:
fix :)
Nerocielo
eccolo qua il rosicone... ti ricordo che moggi non c'e stato per tutti i 29 scudetti a scusami non conto quelli che ci avete inculato !!
continua pure :)
tu pensa che nervoso noi interisti che per anni non abbiamo vinto NUlla visto che grazie a Moggi vincevate sempre tutto voi, e sempre grazie a Moggi il mercato era pilotato, e chissà come andava senza Moggi
Certo...ancora accuse tutte da dimostrare :read:
AtuttaBIRRA!
16-01-2008, 23:08
eh si, non è che non vincevate perchè giocavate di merda no :)
tu pensa che c'è gente convinta che nell'anno di Simoni meritavate lo scudetto :) sarebbe stato persino peggio di quello vinto dal Milan di Zaccheroni:mbe:
Gianni1482
16-01-2008, 23:08
niccolo50cent
16-01-2008, 23:09
se noon ci fosse stato moggi ibra non sarebbe da voi.. quindi ringraziate solo.. anceh perchè state vincendo soloe grazie a lui.. vi salva la pelle a ogni partita...
Nerocielo
anche sicuramente, ma come sono convinto che avremmo potuto farlo un pò meglio senza Moggiolo :)
opinione mia personalissa
tu pensa che c'è gente convinta che nell'anno di Simoni meritavate lo scudetto :) sarebbe stato persino peggio di quello vinto dal Milan di Zaccheroni:mbe:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
siete proprio giuventini, mitici eroi :D
Gianni1482
eccolo qua il rosicone...:) ti ricordo che moggi non c'e stato per tutti i 29 scudetti a scusami non conto quelli che ci avete inculato !!
L'accendiamo? :D
http://www.j1897.com/forum/style_emoticons/default/rosicone.gif
Che vuol dire "fix" ???
Brenta987
16-01-2008, 23:11
Lasciali perdere va che ora come ora non sanno fare altro che prendersela con noi...:rolleyes:
niccolo50cent
devi sapere che se un giocatore dell'inter si faceva male era colpa di moggi... se pioveva idem... tutta colpa di moggi.. l'inter giocava da dio stai scherzando?? era una belva... non vinceva solo per colpa di moggi!!
Gianni1482
Ma perchè non giocavano tutte le 34 partite contro la Juve?:confused: ed ogni partita la perdevano per rigori contro?:confused:
Anche per me...attacca gli spazi, si muove bene senza palla, rientra in difesa, capisco perché fosse un pupillo di Lippi.
Vediamo se si riesce a mettere in campo un tridente, sarebbe davvero importante fare giocare sempre Iaquinta.
Tra i nuovi acquisti è l'unico che si salva! IMHO
AtuttaBIRRA!
16-01-2008, 23:12
siete proprio giuventini, mitici eroi :D
ah perchè vuoi dirmi che con quel fantastico calcio spumeggiante, ovvero "sparala avanti tanto ci pensa ronaldo", meritavate di vincere? bene :)
Lucrezio
continua pure :)
se noon ci fosse stato moggi ibra non sarebbe da voi.. quindi ringraziate solo.. anceh perchè state vincendo soloe grazie a lui.. vi salva la pelle a ogni partita...
Fine della polemica o scatta la sanzione.
Nerocielo, e' inutile segnalare quando qualcuno risponde alle tue provocazioni in un club rivale...
Brenta987
:banned: :banned:
Gianni1482
Che vuol dire "fix" ???
quoto :read:
AtuttaBIRRA!
16-01-2008, 23:13
devi sapere che se un giocatore dell'inter si faceva male era colpa di moggi... se pioveva idem... tutta colpa di moggi.. l'inter giocava da dio stai scherzando?? era una belva... non vinceva solo per colpa di moggi!!
e tu pensa che moggi era talmente potente che non è stato in grado di far sospendere una partita CHE ANDAVA SOSPESA facendoci perdere uno scudo
si si :)
Nerocielo
16-01-2008, 23:14
Che vuol dire "fix" ???
veramente non lo sai? e sei moderatore? :D :Prrr:
fix vuol dire semplicemente che fisso il tuo post, così anche se lo editi l'originale non si perde ;)
e no non è spam, nè quoto :)
Nerocielo, e' inutile segnalare quando qualcuno risponde alle tue provocazioni in un club rivale...
ok io però segnalavo le offese e il linguaggio volgare, di certo non la discussione che stavo avendo ;)
Brenta987
Era qualcun'altro che vinceva per merito di moggi a discapito degli altri...
ma a quelli come voi interessa solo il risultato, non i mezzi usati per raggiungerlo...:doh:
AtuttaBIRRA!
e questo la dice lunga...
http://the4thcoming.interfree.it/Smiles/Rosik.gifhttp://the4thcoming.interfree.it/Smiles/Rosik.gifhttp://the4thcoming.interfree.it/Smiles/Rosik.gifhttp://the4thcoming.interfree.it/Smiles/Rosik.gifhttp://the4thcoming.interfree.it/Smiles/Rosik.gifhttp://the4thcoming.interfree.it/Smiles/Rosik.gifhttp://the4thcoming.interfree.it/Smiles/Rosik.gifhttp://the4thcoming.interfree.it/Smiles/Rosik.gif
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
grazie!! :D
niccolo50cent
16-01-2008, 23:15
uff non si puo' sparlare dell'inter manco nel nostro spazio che senno' come falchi vengono a rosicare??. uff vabbè.....
Brenta987
16-01-2008, 23:16
Si può rispondere a delle provocazioni anche in modo civile non ti pare???;)
Gianni1482
16-01-2008, 23:16
stavo pensando la tua stessa cosa....
Ma perchè non giocavano tutte le 34 partite contro la Juve?:confused: ed ogni partita la perdevano per rigori contro?:confused:
E per rigori non dati :D E' sempre colpa di Moggi...capisco che vi risulti facile e liberatorio scaricare tutti quegli anni di insuccessi e sconfitte su Moggi, ma un minimo realisti lo potreste essere: fra il 1990 ed il 2006 avete avuto una squadra da scudetto massimo due o tre volte...ma tanto è sempre colpa di Moggi :D
AtuttaBIRRA!
16-01-2008, 23:17
uff non si puo' sparlare dell'inter manco nel nostro spazio che senno' come falchi vengono a rosicare??. uff vabbè.....
no ma guarda che non siamo sempre nei loro pensieri, no
Nerocielo
16-01-2008, 23:17
stavo pensando la tua stessa cosa....
Lucrezio ha detto basta polemica o sbaglio?
Gianni1482
16-01-2008, 23:18
fix vuol dire semplicemente che fisso il tuo post, così anche se lo editi l'originale non si perde ;)
ok io però segnalavo le offese e il linguaggio volgare, di certo non la discussione che stavo avendo ;)
Beh se fixassere faccine che ridono ti fa sentire meglio allora fai pure... ciao :D
AtuttaBIRRA!
segnalami
niccolo50cent
no ma guarda che non siamo sempre nei loro pensieri, no
ovvio quando si ha la coda di paglia è cosi :asd:
per Nerocielo: se in cima alla lista dei rosiconi!!!;)
Gianni1482
16-01-2008, 23:19
Ma noi non stiamo polemizzando... mi sembra piuttosto che tu stia venendo qui a flammare... ed è evidente... dovremmo segnalarti per questo? Io ho altro da fare... ciaoooo
che ci trovate a farvi sospendere non l'ho mai capito!
Dateci un taglio e si continua la serata!;)
ciao
niccolo50cent
16-01-2008, 23:20
o ma si puo' parlare in pace senza che qualcuno venga a disturbare i nostri sfoghi?? anche se vuoi nel vostro canale scrivete gli juventini sono tutti degli stronzi non me ne frega nulla...
Nerocielo
16-01-2008, 23:20
ovvio quando si ha la coda di paglia è cosi :asd:
per Nerocielo: se in cima alla lista dei rosiconi!!!;)
fix
Gianni1482
16-01-2008, 23:21
ciao
Dillo al tuo amicone :O fix :)
Gianni1482
o ma si puo' parlare in pace senza che qualcuno venga a disturbare i nostri sfoghi?? anche se vuoi nel vostro canale scrivete gli juventini sono tutti degli stronzi non me ne frega nulla...
P.s Risparmio il lavoro :) cmq vi saluto Notte :)
AtuttaBIRRA!
ciao
io non mi sono mai fatto sospendere e non ho MAI segnalato nessuno. così, giusto per chiarire :D
solo non sopporto che sono in "casa mia" a farmi i "cazzi miei" e arrivano ospiti indesiderati che flammano e poi mettono la finta aureola
niccolo50cent
16-01-2008, 23:22
segnalami
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
segnalami tutta
La solita porcona :oink:
Buonanotte
fax
niccolo50cent
16-01-2008, 23:22
io non mi sono mai fatto sospendere e non ho MAI segnalato nessuno. così, giusto per chiarire :D
solo non sopporto che sono in "casa mia" a farmi i "cazzi miei" e arrivano ospiti indesiderati che provocano e poi mettono l'aureola
quoto ogni singola lettera....
Dillo al tuo amicone :O fix :)
ti fixo io tra poco!:D
Forza Catania!!!!!!:sofico:
AtuttaBIRRA!
16-01-2008, 23:23
fax
Gianni1482
La solita porcona :oink:
Buonanotte
fax
Ora non puoi piu' modicare nulla:O fux :)
Non sapevo che si usasse il termine fix, in ogni caso non provo piacere a sospendere e a far sospendere gli altri utenti :D
niccolo50cent
fix
fixa fixa... io i fix li ho nella scheda madre x evitare di bruciare le pci...
Gianni1482
16-01-2008, 23:24
fixa fixa... io i fix li ho nella scheda madre x evitare di bruciare le pci...
Bisognerebbe usarli per evitare che si bruci un'altra cosa :O
AtuttaBIRRA!
16-01-2008, 23:25
Ora non puoi piu' modicare nulla:O fux :)
ora mi guardo un bel telefilm su fox:O
Gianni1482
16-01-2008, 23:25
ora mi guardo un bel telefilm su fox:O
Manca solo un po di fex :) e siamo apposto :O
Hyperion
16-01-2008, 23:26
Ma quanti nerazuri vengono a galla adesso... è come... va beh... :asd:
E' il loro momento... tappiamoci il naso e aria... :asd: :sofico:
niccolo50cent
16-01-2008, 23:27
Bisognerebbe usarli per evitare che si bruci un'altra cosa :O
alludi alla coda di paglia?? :rotfl::rotfl::rotfl:
Manca solo un po di fex :) e siamo apposto :O
Il fex nero era indossato dai giovani faxisti! :stordita:
Gianni1482
16-01-2008, 23:27
alludi alla coda di paglia?? :rotfl::rotfl::rotfl:
no al C_ _ _ _ _ _ O :O fix :)
niccolo50cent
16-01-2008, 23:28
essi... come quella cosa che resta sempre a galla... non sop se hai presente di cosa parlo :D
Gianni1482
16-01-2008, 23:28
Il fex nero era indossato dai giovani faxisti! :stordita:
FEX :)
http://www.mercoledisantorescueadventure.it/public/fex.jpg
Nerocielo
16-01-2008, 23:29
essi... come quella cosa che resta sempre a galla... non sop se hai presente di cosa parlo :D
no ditemelo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.