View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
Si è forte... ma costa TROPPO.
25 mil. per un 4° attaccante non vale la pena...
Uno come Iaquinta sì invece...
io dubito che la coppia Alex David riesca a reggere l'anno prossimo tante partite ;) Ci vuole una quarta punta si ma che all'occorrenza può sostituire la prima senza far perdere nulla alla squadra!
WhiteWolf42
04-04-2008, 16:18
vallo a dire a Secco che,che dir si voglia,non è moggi!
però cazzo ... sarebbe da rifare ... un Diego / Giovinco ... che arrivano, spaccano tutto e se ne vanno portandoci un bel po' di piccioli ...
al Milan stessa cosa con Sheva ... ma mi chiedo: tutti quei piccioli dove azz se li sono infilati ?
AtuttaBIRRA!
04-04-2008, 16:18
basta parlare di sto calcio...mamma mia che fissati che siete!:rolleyes:
Piuttosto.....vi è mai capitato(credo proprio di si :asd: ) di dover formattare un portatile?Se io compro un portatile dal "mediamondo " e non mi danno il cd di Windows(ma il key è bello incollato sotto) io posso installarlo con un altro cd e quando me lo chiede mettere quel codice giusto???:p
E come la mettiamo con tutta la sfilza di driver (madre,audio,internet....) che ci son già belli su quando apro la prima volta il portatile?
di solito si possono creare i CD di ripristino;)
e no, di solito le key non funzionano
banana snapple
04-04-2008, 16:19
(i puntini riempiteli pure voi :asd:)
Arriva (in ritardissimo) stamattina ed entra come se le fosse passato sopra un camion (cammina curva... a stento...).
Io: "Che hai fatto??" :eek:
Lei: "Te l'avevo detto che ieri sera avevo la lezione di danza no?" :(
Io: "Vabbè... mica sei andata a lavorare in miniera su" :rolleyes:
Lei: ":incazzed: ..."
Io: "Si... insomma... che è successo? Sei caduta?"
Lei: "No... ieri lezione di spaccata tutta sera... sono tutta spaccata.... " :stordita:..
Io: ":eekk: sicura che non sei stata a casa del Macedone? :Perfido: :oink: :asd: :asd:"
:asd:
l'ultima potevi dirgliela per davvero, chettifrega.. :asd:
però cazzo ... sarebbe da rifare ... un Diego / Giovinco ... che arrivano, spaccano tutto e se ne vanno portandoci un bel po' di piccioli ...
al Milan stessa cosa con Sheva ... ma mi chiedo: tutti quei piccioli dove azz se li sono infilati ?
non immagini quanto costi produrre in vasta scala "menomale che Silvio c'è" :O
WhiteWolf42
04-04-2008, 16:20
io dubito che la coppia Alex David riesca a reggere l'anno prossimo tante partite ;) Ci vuole una quarta punta si ma che all'occorrenza può sostituire la prima senza far perdere nulla alla squadra!
ma io direi anche 5 ... cioè 4 "consolidati" + 1 giovane da far crescere come (a ridaie ... sempre lui tiro fuori) Palladino ...
di solito si possono creare i CD di ripristino;)
e no, di solito le key non funzionano
esticaxxi!Se mi compro un portatile e lo devo formattare perdo l'originalità di Windows???:eek: :eek: :muro:
AtuttaBIRRA!
04-04-2008, 16:21
cmq ragazzi, se vogliamo la gente forte bisogna pagarla, altrimenti puntiamo sui giovani.
se huntelaar costa 20 e gioca nel campionato olandese, non vedo perchè amauri, che è seguito da mezza europa e gioca nel campionato italiano, debba costare di meno
maxxpower
04-04-2008, 16:21
Buffon
Zebinà Legrottaglie Chiellini Vargas
Flamini Sissoko
Camoranesi Del Piero Amaurì
Trezeguet
:O
Mirante
Grygera Andrade Mellberg Molinaro
Marchionni Zanetti Nocerino Nedved
Giovinco Iaquinta
umh..pensando ad un'acquisto mirato in difesa..qualcuno di voi segue la liga?...se si...bhe..conrderà con me..che Ezequiel Garay dal Racing SA sarebbe un ottimo acquisto..
AtuttaBIRRA!
04-04-2008, 16:23
esticaxxi!Se mi compro un portatile e lo devo formattare perdo l'originalità di Windows???:eek: :eek: :muro:
non capisci una sega :O...il cd di ripristino ha dentro windows e tutti i driver + software a corredo
le key non funzionano solo perchè sono versioni di win differenti, non perchè non sia più valida
Salve spammers! :O
A proposito di Giovinco, visto? Torna Cagni, e pare che la formica atomica vada dritta a scaldare la panca.
Ma gli ha fatto qualcosa di personale? :confused:
WhiteWolf42
04-04-2008, 16:25
se huntelaar costa 20 e gioca nel campionato olandese, non vedo perchè amauri, che è seguito da mezza europa e gioca nel campionato italiano, debba costare di meno
xkè Huntelaar è giovane, ha futuro ed è "sano", Amauri è "vecchio" e si è già sfasciato ...
guarda QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1086292)
Buffon
Flamini Sissoko
Trezeguet
Mirante
Giovinco Iaquinta
umh..pensando ad un'acquisto mirato in difesa..qualcuno di voi segue la liga?...se si...bhe..conrderà con me..che Ezequiel Garay dal Racing SA sarebbe un ottimo acquisto..
che figata ... mi intrippano tutte e due ... per me andrebbero bene così ... ma un buon difensore giovane ci starebbe dentro, magari un Giovinco, se si svegliasse !!!
AtuttaBIRRA!
04-04-2008, 16:25
Salve spammers! :O
A proposito di Giovinco, visto? Torna Cagni, e pare che la formica atomica vada dritta a scaldare la panca.
Ma gli ha fatto qualcosa di personale? :confused:
non si può nemmeno dire che non lo veda, perchè manco Cagni è tanto alto :O
WhiteWolf42
04-04-2008, 16:26
Cameriere .... GHIACCIO !!!!
maxxpower
04-04-2008, 16:28
brrr :asd:
jimmywarsall
04-04-2008, 16:32
io personalmente farei un pensiero a Quagliarella :fiufiu:
Carissimo anche lui mi sa.
Buffon
Flamini Sissoko
Trezeguet
Mirante
Giovinco Iaquinta
Del Piero, Treze, Amauri e Camo insieme?... :help:
Cmq con: Vargas, Flamini e Amauri si potrebbe essere moderatemente soddisfatti (e Giovinco, Marchisio, De Ceglie)
banana snapple
04-04-2008, 16:33
dopo un'attenta analisi, posso dire che spammate con sufficienza :O
voto: 6-
WhiteWolf42
04-04-2008, 16:34
Carissimo anche lui mi sa.
Del Piero, Treze, Amauri e Camo insieme?... :help:
Cmq con: Vargas, Flamini e Amauri si potrebbe essere moderatemente soddisfatti (e Giovinco, Marchisio, De Ceglie)
ma perchè un'altro centrocampista ??? siamo FULL ormai ... e nn dimentichiamo che la prossima stagione tornerà marchionni ( che a me piace tantissimo), e nelle formazioni nn ho visto Salihamivic (o come zz si scrive) ...
jimmywarsall
04-04-2008, 16:35
BRRRRRR.... http://img374.imageshack.us/img374/1771/badcold5qz.gif
jimmywarsall
04-04-2008, 16:36
ma perchè un'altro centrocampista ??? siamo FULL ormai ... e nn dimentichiamo che la prossima stagione tornerà marchionni ( che a me piace tantissimo), e nelle formazioni nn ho visto Salihamivic (o come zz si scrive) ...
Ammesso che Tiago venga cacciato...
Zanetti, Sissoko, Nocerino, Marchisio... Flamini ci sta bene :D
Hyperion
04-04-2008, 16:36
Il bello di tutte le vostre formazze per il prossimo anno è che hanno tutte almeno 2 attaccanti insieme ad almeno altri 2 centrocampisti offensivi roba che nemmeno i galacticos avevano... :asd:
jimmywarsall
04-04-2008, 16:38
Il bello di tutte le vostre formazze per il prossimo anno è che hanno tutte almeno 2 attaccanti insieme ad almeno altri 2 centrocampisti offensivi roba che nemmeno i galacticos avevano... :asd:
Le mie no :Prrr:
non capisci una sega :O...il cd di ripristino ha dentro windows e tutti i driver + software a corredo
le key non funzionano solo perchè sono versioni di win differenti, non perchè non sia più valida
infatti io mi preoccupavo del fatto di non avere più il cd di ripristino!:O
Infatti :asd:
jimmywarsall
04-04-2008, 16:40
Buffon
Camoranesi Zanetti Sissoko Nedved
Del Piero Trezeguet
Mirante
Grygera Mellberg Andrade Molinaro De Ceglie
Marchionni Marchisio Flamini Nocerino Nedved
Giovinco Amauri Iaquinta
Palladino? :wtf:
Diego? :sbav:
AtuttaBIRRA!
04-04-2008, 16:40
infatti io mi preoccupavo del fatto di non avere più il cd di ripristino!:O
se non lo forniscono di solito c'è un tool per crearlo
AtuttaBIRRA!
04-04-2008, 16:41
Buffon
Del Piero Trezeguet
Mirante
Giovinco Amauri Iaquinta
Clonato? :D
jimmywarsall
04-04-2008, 16:41
se non lo forniscono di solito c'è un tool per crearlo
Non lo forniscono mai... bisogna arrangiarsi da soli a farselo :rolleyes:
jimmywarsall
04-04-2008, 16:42
Ecco dov'era il posto per Palladino :stordita:
Mi sembrava strano non ci stesse :asd: :asd:
AtuttaBIRRA!
Non lo forniscono mai... bisogna arrangiarsi da soli a farselo :rolleyes:
una volta lo fornivano :O
WhiteWolf42
Ammesso che Tiago venga cacciato...
Zanetti, Sissoko, Nocerino, Marchisio... Flamini ci sta bene :D
Attualmente i nostri centrocampisti sono:
Marchionni, Salliamivich, Sissoko, Nocerino, Zanetti, Nedved, Camoranesi, Tiago -> 8
Considerando che Tiago 90% va via e se tornano Marchisio e Giovinco ne abbiamo 9 ... mi dite che cazzo ce ne facciamo del 10° ??? Bravo finchè vuoi, ma i piccioli buttali da qualche altra parte
PS: e palladino io lo conto tra gli attaccanti, ma questa stagione ha giocato molto da esterno di centrocampo ... per cui +1 !!!
:ave: :ave:
Buffon
Del Piero Trezeguet
Mirante
Giovinco Amauri Iaquinta
in pratica il nostro mercato dovrebbe costruire una squadra per la panchina :asd:
Scusa tu metti titolari gli stessi di quest'anno....io son meno ottimista:il miracolo Legrottaglie quanto potrà durare?Zanetti credi faccia la stessa stagione di quest'anno?Quando Sissoko è fuori?Se Nedved si stanca?DelPiero credi segnerà sempre goal decisivi?
Per me con quella formazione non andiamo lontano!Serve il campione pochi caxxi,quello che ti fa fare il salto di qualità!
jimmywarsall
04-04-2008, 16:44
caXXo ho dimenticato il Brazzo :muro: :muro:
Buffon
Del Piero Trezeguet
Mirante
Marchionni Marchisio Flamini Nocerino Brazzo Palladino
Giovinco Amauri Iaquinta
maxxpower
04-04-2008, 16:45
Marchionni, Salliamivich, Sissoko, Nocerino, Zanetti, Nedved, Camoranesi, Tiago -> 8
Considerando che Tiago 90% va via e se tornano Marchisio e Giovinco ne abbiamo 9 ... mi dite che cazzo ce ne facciamo del 10° ??? Bravo finchè vuoi, ma i piccioli buttali da qualche altra parte
PS: e palladino io lo conto tra gli attaccanti, ma questa stagione ha giocato molto da esterno di centrocampo ... per cui +1 !!!
giovinco è una punta-3/4ista..non un centrocampista..
considerando che potrebbe essere ceduto anche noceirno..non è ke ne abbiamo poi così tanti come dici te..
nedved giocherà a mezzo servizio....lì gli unici titolari che rimangono sono Sissoko e Camoranesi.Ne servono altri 2.Uno se non vogliamo spendere miliardi!ma uno serve per forza!
Gli altri che hai detto sono un'ottima seconda squadra/panchina!Se usi un'ottima seocnda squadra/panchina come squadra titolare esci agli ottavi e arrivi terzo in campionato!:p
Hyperion
04-04-2008, 16:46
Ma vi siete dimenticati del penultimo scudetto (quello che abbiamo rubato più degli altri)?
Avevamo blasi titolare (e fece una gran bella stagione), ed a milano nello scontro diretto quando gattuso spezzò il camo entrò nientepopodimenoche birindelli...
Ora sembra che se non abbiamo una rosa di 38 giocatori non possiamo fare un campionato dignitoso...
jimmywarsall
04-04-2008, 16:47
in pratica il nostro mercato dovrebbe costruire una squadra per la panchina :asd:
Scusa tu metti titolari gli stessi di quest'anno....io son meno ottimista:il miracolo Legrottaglie quanto potrà durare?Zanetti credi faccia la stessa stagione di quest'anno?Quando Sissoko è fuori?Se Nedved si stanca?DelPiero credi segnerà sempre goal decisivi?
Per me con quella formazione non andiamo lontano!Serve il campione pochi caxxi,quello che ti fa fare il salto di qualità!
Imho la formazione titolare è già competitiva al massimo...
A noi servono 22-25 giocatori TUTTI sullo stesso livello :read:
Dopo la "distinzione" tra titolari e riserve è sottile :O
Ma vi siete dimenticati del penultimo scudetto (quello che abbiamo rubato più degli altri)?
Avevamo blasi titolare (e fece una gran bella stagione), ed a milano nello scontro diretto quando gattuso spezzò il camo entrò nientepopodimenoche birindelli...
Ora sembra che se non abbiamo una rosa di 38 giocatori non possiamo fare un campionato dignitoso...
si ma come avversaria avevamo quell'inter (quella di prima) non quella di adesso (mezza Ex-Juve insomma :asd:)...e poi rubavamo!:O
Si competitiva quanto vuoi ma i fatti dicono che siamo terzi!;)
jimmywarsall
04-04-2008, 16:52
Allora dimmi chi sarebbero sti fantomatici giocatori che ci faranno/farebbero fare il salto di qualità :read:
Avessero giocato sempre i titolari saremmo molto più in alto :read:
Es. Se ti manca Camo e hai un sostituto all'altezza la squadra non ne risente... altrimenti sei nella ca**a
Idem x la difesa quest'anno... manca Chiellini e sei fregato... se invece hai un sostituto all'altezza (Mellberg?) la squadra non ne risente :read:
WhiteWolf42
04-04-2008, 16:52
nedved giocherà a mezzo servizio....lì gli unici titolari che rimangono sono Sissoko e Camoranesi.Ne servono altri 2.Uno se non vogliamo spendere miliardi!ma uno serve per forza!
Gli altri che hai detto sono un'ottima seconda squadra/panchina!Se usi un'ottima seocnda squadra/panchina come squadra titolare esci agli ottavi e arrivi terzo in campionato!:p
Bhe ... oddio ... Zanetti era titolare inamovibile prima che si infortunasse !! per quanto riguarda poi Marchionni è giovane e di talento ... crescerà e migliorerà ne sono sicuro (e ci conto tantissimo)
Ovviamente ... anche perchè non puoi giocare con i fenomeni e quando si spaccano metti dentro i poppanti !!
Allora dimmi chi sarebbero sti fantomatici giocatori che ci faranno/farebbero fare il salto di qualità :read:
nomi non so fartene ma solo perchèp non conosco chi sia realmente sul mercato,chi sia possibile davvero acquistare etc etc...
Spero che i nostri dirigenti sappiamo che ci serve un Lampard/Diego/Gerrard piuttosto che un Tiago/Silva/Amauri tutto qui!;)
jimmywarsall
04-04-2008, 16:55
Io con una rosa come quella che ho postato sopra sarei più che soddisfatto e ottimista :O
(e anche realista :asd:)
maxxpower
04-04-2008, 16:55
Allora..facciamo mente locale...sulla base di un mercato sensato (sperando che secco..non faccia come al suo solito :asd)
Cessioni:Birindelli (ritiro-rescissione) - Tiago (vendita) - Palladino (vendita/contropartita tecnica) - Almiron (vendita a titolo definitivo)-Criscito (vendita a titolo definitivo)- Andrade (da valutare..)
Acquisti probabili/desiderati : Vargas (10 mln) - Diego (25mln) - Flamini (0) - Van der Vaart (18mln) - Amaurì (15mln)
però non riesco a capire cmq..come si integrerebbe diego..in una sauqdra che è ormai succube del 4-4-2 (e direi anche giustamente..visto che rende bene)
WhiteWolf42
04-04-2008, 16:57
si ma come avversaria avevamo quell'inter (quella di prima) non quella di adesso (mezza Ex-Juve insomma :asd:)...e poi rubavamo!:O
se non fosse stato per qualche errore arbitrale diciamo anche primi !!!
Avessero giocato sempre i titolari saremmo molto più in alto :read:
Es. Se ti manca Camo e hai un sostituto all'altezza la squadra non ne risente... altrimenti sei nella ca**a
Idem x la difesa quest'anno... manca Chiellini e sei fregato... se invece hai un sostituto all'altezza (Mellberg?) la squadra non ne risente :read:
Se avessero giocato sempre i titolari a quest'ora sarebbero MORTI :D :D .. e poi sincermante non sono del tutto d'accordo ... magari avremmo un paio di punti in più, ma la differenza non sarebbe stata troppo evidente ...
maxxpower
04-04-2008, 16:57
nomi non so fartene ma solo perchèp non conosco chi sia realmente sul mercato,chi sia possibile davvero acquistare etc etc...
Spero che i nostri dirigenti sappiamo che ci serve un Lampard/Diego/Gerrard piuttosto che un Tiago/Silva/Amauri tutto qui!;)
Gerrard non verrà mai..perchè oramai è una bandiera del liverpool...ed è inglese quindi un incognita..
Lampard: idem come sopra..è inglese..
Diego...come diavolo lo integri nel 4-4-2?
+ sensato sarebbe van der vaart come ala sinistra e flamini centrale nel 4-4-2
ma ci pensiamo che aggiungendo (e restiamo stretti) 1 punto di napoli,i 3 di Reggio:rolleyes: e i 2 col Parma col goal di Iaquitna annullato all'ultimo minuto...a quest'ora eravamo a -5 dai megagalattici con una partita da recuperare???:rolleyes:
Non male per una squadra che rubava soltanto :asd:
jimmywarsall
04-04-2008, 17:00
Se avessero giocato sempre i titolari a quest'ora sarebbero MORTI :D :D .. e poi sincermante non sono del tutto d'accordo ... magari avremmo un paio di punti in più, ma la differenza non sarebbe stata troppo evidente ...
Intendevo come valore :muro:
Se i titolari valgono 10 l'uno... la squadra titolare vale 110 :read:
Se te ne mancano due ed hai i sostituti all'altezza (diciamo da 9... altrim sarebbero titolari loro)... la squadra varrà 108 e sarai ancora competitivo...
Se metti due ragazzini da 3 sei nella ca**a...
Era questo il mio discorso :read:
Ti ricordo:
1) Manca Buffon -----> Belardi... punti persi
2) Manca Chiello -----> Grygera... punti persi (es. Fiorentina)
3) Manca Camo -----> ecc...
Gerrard non verrà mai..perchè oramai è una bandiera del liverpool...ed è inglese quindi un incognita..
Lampard: idem come sopra..è inglese..
Diego...come diavolo lo integri nel 4-4-2?
+ sensato sarebbe van der vaart come ala sinistra e flamini centrale nel 4-4-2
ho fatto dei nomi "a caso"....non ho detto che voglio quei giocatori,ho detto che è su questo calibro che bisogna puntare.....Van der Varth anche lui va bene...ma se mi pigliano 3 parametri zero o 3 scarti di altre squadre spacciandolo per mercato da Champions allora non ci siamo!
Intendevo come valore :muro:
Se i titolari valgono 10 l'uno... la squadra titolare vale 110 :read:
Se te ne mancano due ed hai i sostituti all'altezza (diciamo da 9... altrim sarebbero titolari loro)... la squadra varrà 108 e sarai ancora competitivo...
Se metti due ragazzini da 3 sei nella ca**a...
Era questo il mio discorso :read:
beh noi non siamo a quei livelli nemmeno adesso secondo me...come invece al contrario lo è,ad esempio,il Milan.
I tre esempi di punti persi però hai ragione ;) infatti un secondo portiere e un'acquisto in difesa son obbligatori!
WhiteWolf42
04-04-2008, 17:01
se il tecnico (Ranieri o chi per lui) punterà ancora su un 4-4-2 di questo tipo un 3/4ista è inutile (scartare Diego), piuttosto un centrale che sappia costruire gioco (alla Pirlo, Gerrard), ruolo che doveva ricoprire Tiago e che ha sperimentato Camoranesi (senza risultati eccelsi direi). Un giocatore economico che ricopra un ruolo simile è molto difficile da trovare (sopratutto a costi contenuti) ..
Io sono ancora convinto che Tiago può rendere ... solo per quello che gli ho visto fare accanto a Sissoko. Raga, ci metto 5€ qui e davanti a tutti che se questa coppia parte titolare in una partita Tiago renderà ... 5€
Allora..facciamo mente locale...sulla base di un mercato sensato (sperando che secco..non faccia come al suo solito :asd)
Cessioni:Birindelli (ritiro-rescissione) - Tiago (vendita) - Palladino (vendita/contropartita tecnica) - Almiron (vendita a titolo definitivo)-Criscito (vendita a titolo definitivo)- Andrade (da valutare..)
Acquisti probabili/desiderati : Vargas (10 mln) - Diego (25mln) - Flamini (0) - Van der Vaart (18mln) - Amaurì (15mln)
però non riesco a capire cmq..come si integrerebbe diego..in una sauqdra che è ormai succube del 4-4-2 (e direi anche giustamente..visto che rende bene)
Vedi sopra la storia del 3/4ista
Su Tiago abbiamo già parlato tante volte.....a Parma se non avessero rinviato la partita avrebbe giocato lui e Sissoko titolari.....vedremo col Palermo che si inventa Ranieri.Se mette la formazione ammazza Itner o se mantiene quella di Parma(Zanetti tanto non c'è ancora)
Però francamente son un po' stufo di aspettarlo sto Tiago...siamo pur sempre ad Aprile!;)
maxxpower
04-04-2008, 17:05
ho fatto dei nomi "a caso"....non ho detto che voglio quei giocatori,ho detto che è su questo calibro che bisogna puntare.....Van der Varth anche lui va bene...ma se mi pigliano 3 parametri zero o 3 scarti di altre squadre spacciandolo per mercato da Champions allora non ci siamo!
se prendiamo..però..oltre ai parametri 0..anche un pajo di campioni acquisti mirati...sarebbe un ottimo mercato..(considerando i parametri 0 come panchinari)
jimmywarsall
04-04-2008, 17:05
Vedremo chi si avvicinerà do più...
Io credo che la rosa che ho postato si avvicinerà molto (come valori) a quella che sarà :D
Mi aspetto al massimo un Van der Vaart :D
se prendiamo..però..oltre ai parametri 0..anche un pajo di campioni acquisti mirati...sarebbe un ottimo mercato..(considerando i parametri 0 come panchinari)
appunto...SE
WhiteWolf42
04-04-2008, 17:06
1) Manca Buffon -----> Belardi... punti persi
degli altri mi ricordo ... quella di Belardi ... no ...
ma se mi pigliano 3 parametri zero o 3 scarti di altre squadre spacciandolo per mercato da Champions allora non ci siamo!
consideriamo il fatto che REALISTICAMENTE quest'anno la Juventus NON PUO' PUNTARE ALLA VITTORIA IN CHAMPIONS ... quello che può fare è fare è fare una campagna acquisti dignitosa che le permetta di andare avanti il più possibile (di modo da acquisire altri soldi da reinvestire nella successiva annata e così via fino ad avere una squadra coi controcazzi)
beh noi non siamo a quei livelli nemmeno adesso secondo me...come invece al contrario lo è,ad esempio,il Milan.
I tre esempi di punti persi però hai ragione ;) infatti un secondo portiere e un'acquisto in difesa son obbligatori!
a me belardi non dispiace ... non è un fenomeno, ma neanche una pippa ... poi sempre meglio belardi di Mirante ... e poi sinceramente ... 2° portiere solo a paramentro 0, altrimenti non buttiamo via i soldi !!!
Vedremo chi si avvicinerà do più...
Io credo che la rosa che ho postato si avvicinerà molto (come valori) a quella che sarà :D
spero di no :D
Io non sarei soddisfatto...
Vargas-Flamini-Amauri (+ giovinco e Melberg)...per me non aggiungi nulla alla squadra di oggi (a parte Vargas FORSE)
Per me il campione rinomatissimo (e costosissimo) è d'obbligo!:O
Io voglio Van Der Varth!:)
jimmywarsall
04-04-2008, 17:11
.. poi sempre meglio belardi di Mirante ... e poi sinceramente ... 2° portiere solo a paramentro 0, altrimenti non buttiamo via i soldi !!!
:eekk:
degli altri mi ricordo ... quella di Belardi ... no ...
nono me la ricordo anche io....un'uscita infelice di Belardi (che Gigi avrebbe preso al 100%) e 3 punti regalati...ò.non mi ricordo contro chi però!Forse avevam pareggiato alla fine però e non perso:confused:
consideriamo il fatto che REALISTICAMENTE quest'anno la Juventus NON PUO' PUNTARE ALLA VITTORIA IN CHAMPIONS ... quello che può fare è fare è fare una campagna acquisti dignitosa che le permetta di andare avanti il più possibile (di modo da acquisire altri soldi da reinvestire nella successiva annata e così via fino ad avere una squadra coi controcazzi)
No scusa ma non son d'accordo!Abbiamo il dovere l'anno prossimo di puntare alla vittoria secondo me.Se il milan l'anno scorso ha vinto,anzi...se kakà l'anno scorso ha vinto...non vedo perchè la Juve con un acquisto alla kakà (uno che ti può risolvere 4 partite in tutto l'anno,ma decisive)non ce la possa fare...
a me belardi non dispiace ... non è un fenomeno, ma neanche una pippa ... poi sempre meglio belardi di Mirante ... e poi sinceramente ... 2° portiere solo a paramentro 0, altrimenti non buttiamo via i soldi !!!
secondo me il 2 portiere,soprattutto di questi tempi in cui gigi lamenta guai fisici,va cercato.Io rivorrei Abbiati!
Ma anche Mirante è molto meglio di Belardi dai ;)
jimmywarsall
04-04-2008, 17:14
Vargas-Flamini-Amauri (+ giovinco e Melberg)...per me non aggiungi nulla alla squadra di oggi (a parte Vargas FORSE)
Infatti avevo detto "moderatamente soddisfatto"... :fagiano:
Con VdV in più sarei soddisfatto alla grande :D
Quindi con acquisti:
Mirante (0)
Mellberg (0), Vargas (5/6), De Ceglie (0)
Marchisio (0), Flamini (0), Van der Vaart (20)
Amauri (12/15), Giovinco (0)
sarei ultra soddisfatto :read:
maxxpower
04-04-2008, 17:14
nono me la ricordo anche io....un'uscita infelice di Belardi (che Gigi avrebbe preso al 100%) e 3 punti regalati...ò.non mi ricordo contro chi però!Forse avevam pareggiato alla fine però e non perso:confused:
No scusa ma non son d'accordo!Abbiamo il dovere l'anno prossimo di puntare alla vittoria secondo me.Se il milan l'anno scorso ha vinto,anzi...se kakà l'anno scorso ha vinto...non vedo perchè la Juve con un acquisto alla kakà (uno che ti può risolvere 4 partite in tutto l'anno,ma decisive)non ce la possa fare...
secondo me il 2 portiere,soprattutto di questi tempi in cui gigi lamenta guai fisici,va cercato.Io rivorrei Abbiati!
Ma anche Mirante è molto meglio di Belardi dai ;)
abbiati sta giocando da titolare all'atletico e anche molto bene..piuttosto direi De sanctis...che non gioca mai..e ha voglia di tornare in italia...
e cmq..ci siamo dimenticati di maresca per il centrocampo...:sbav:
maresca al centro e van der varth a sinistra..sai che roba..
Gianni1482
04-04-2008, 17:15
Van der Vaart :O
Quindi con acquisti:
Mirante (0)
bom...si può protocollare e mettere agli atti!:O
Certo poi...se al posto di Flamini a zero ci vogliono regalare un Mascherano o un Lampard io non mi incaxxo mica!:D
Van der Vaart :O
E io che ho detto!:sofico:
jimmywarsall
04-04-2008, 17:19
Cmq ci si becca raga... :D
Buon We... :)
Gianni1482
04-04-2008, 17:20
Su Tiago abbiamo già parlato tante volte.....a Parma se non avessero rinviato la partita avrebbe giocato lui e Sissoko titolari.....vedremo col Palermo che si inventa Ranieri.Se mette la formazione ammazza Itner o se mantiene quella di Parma(Zanetti tanto non c'è ancora)
Però francamente son un po' stufo di aspettarlo sto Tiago...siamo pur sempre ad Aprile!;)
Si ma siam sempre al solito discorso... Se non gioca hai voglia di aspettare!!:stordita: :read:
Gianni1482
04-04-2008, 17:21
E io che ho detto!:sofico:
prova a imparare a scrivere prova :rolleyes:
WhiteWolf42
04-04-2008, 17:22
Abbiamo il dovere l'anno prossimo di puntare alla vittoria secondo me.Se il milan l'anno scorso ha vinto,anzi...se kakà l'anno scorso ha vinto...non vedo perchè la Juve con un acquisto alla kakà (uno che ti può risolvere 4 partite in tutto l'anno,ma decisive)non ce la possa fare...
col cuore ... tutta la vita ... ma ci si scontra anche coi problemi economici ... e poi vale lo stesso discorso che facevo qualche pagina fa ... apportare troppi cambiamenti alla squadra fa male (vedi inter, vince in ITA solo quando non ci sono avversari, e in EU prende le scoppole) ... e poi ... avere i soldi ... secondo me dobbiamo andare piano ... piano piano ci costruiamo lo squadrone SALDO e COLLAUDATO e spacchiamo i culi !!
De sanctis...che non gioca mai..e ha voglia di tornare in italia...e cmq..ci siamo dimenticati di maresca per il centrocampo...:sbav: maresca al centro e van der varth a sinistra..sai che roba..
De Sanctis ... cazzo che portierone ... lui si che lo riprenderei al volo !!!! e Maresca sbav sbav sbav sbav sbav
Gianni1482
04-04-2008, 17:25
Cmq ci si becca raga... :D
Buon We... :)
ciao spione :O
Buon WE e ovviamente...
FROZA ITNJUVNETNUS SMERPE!!!
banana snapple
04-04-2008, 17:32
ciao jimmy, ciao max :cool:
lorenzo999
04-04-2008, 17:33
DOPATI! :mad:
lorenzo999
04-04-2008, 17:37
Se prendono Flamini, scordatevi Diego.
lorenzo999
04-04-2008, 17:39
Buon WE e ovviamente...
FROZA ITNJUVNETNUS SMERPE!!!
Si scrive SMEPRE.
La variatio non è tollerata in questo caso. :O
beh ovvio
Gianni1482
04-04-2008, 17:42
DOPATI! :mad:
Si scrive SMEPRE.
La variatio non è tollerata in questo caso. :O
:spam::O
lorenzo999
04-04-2008, 17:43
beh ovvio
e dal momento che mi fido abbastanza dell'Equipe, direi che Sissoki-Flaminò sarà la coppia centrale titolare dell'anno prox, tenendo presente che abbiamo Zanetti-Nocerino in panca.
Certo se mandano Nocerino in prestito e prendono Diego il clan farà trenini di incularella per un mese.
Gianni1482
04-04-2008, 17:45
il clan farà trenini di incularella per un mese.
Mica siam tutti gay come melomeno :rolleyes:
lorenzo999
04-04-2008, 17:45
Proprio così :O
:spam:
lorenzo999
04-04-2008, 17:46
Mica siam tutti gay come melomeno :rolleyes:
"Non sono gay, ma posso imparare." Homer J. Simpson
Gianni1482
04-04-2008, 17:52
"Non sono gay, ma posso imparare." Homer J. Simpson
Ecco allora prova a imparare prova :rolleyes:
lorenzo999
04-04-2008, 17:53
Ecco allora prova a imparare prova :rolleyes:
no grazie :rolleyes:
imho l'altro grande nome potrebbe essere terzino sinistro.
Spammoni vi saluto .... oggi il lavoro non mi ha lasciato tregua .... :cry: :cry:
Buona serata e buon WE a tutti ... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
bravo,diglielo!:rolleyes:
il clan farà trenini di incularella per un mese.
per un altro mese vorrai dire :asd:
ma dopo le dichiarazioni del fratello di dinho(che si è pure infortunato e la stagione è finita)
la juve del prossimo anno sarà sicuramente
buffon
grigera
andrade
chiellino
molinaro
camo
sissoki
flemini
dinho
il capitano
3x3
mirante
brazzo
leffrataglie
mellberg
de ceglie
nocerino
marchisio
zanetti
ronaldo palladino
la formica atomica
iaquinta
Spammoni vi saluto .... oggi il lavoro non mi ha lasciato tregua .... :cry: :cry:
Buona serata e buon WE a tutti ... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
ciao alex!:ave::oink:
banana snapple
04-04-2008, 18:22
si respira una strana aria oggi qui :stordita: ... avete aperto le finestre stamattina vero? :rolleyes:
vivo in Grecia un mese all'anno, e lì il caffè costa si 3€ circa ma è e una roba così.
http://www.speedimages.org/img2/72586/CIMG1136.JPG
Quando in grecia ti dicono "Ci vediamo domani per un caffè?" intendono passare con te almeno un paio d'ore a chiacchierare, qui un caffè con i colleghi si prende 5-10min per staccare.
Buono :)
basta parlare di sto calcio...mamma mia che fissati che siete!:rolleyes:
Piuttosto.....vi è mai capitato(credo proprio di si :asd: ) di dover formattare un portatile?
CUT
Dunque i pc di "marca" portatili o meno hanno una apposita partizione contenente il totale ripristino che equivale alla formattazione;poi tu puoi crearti anche dei dvd ma tieni conto che le partizioni pesano fino a 12GB per cui sarebbero almeno 3 DVD da scrivere con tool fornito.
Per la questione software di terze parti fornito a corredo,dipende dal produttore darti la possibilità anche di fare un ripristino del solo sistema operativo.In genere c'è un tool di disinstallazione dei software.
ciao alex :)
si respira una strana aria oggi qui :stordita: ... avete aperto le finestre stamattina vero? :rolleyes:
mi sa che qualcuno di un altro clan ha buttato una bombetta puzzolente
Gianni1482
04-04-2008, 18:41
te lo avevo detto di andare in bagno :rolleyes:
te lo avevo detto di andare in bagno :rolleyes:
WhiteWolf42
04-04-2008, 19:03
anche tu nn scherzi xò !
anche tu nn scherzi xò !
io so io e voi non siete un caxxo .cit:O
lorenzo999
04-04-2008, 20:35
ho dormito un paio d'ore e pensavo che una valanga di spam mi avrebbe investito, invece si siete contenuti.
incredibile :eek:
ho dormito un paio d'ore e pensavo che una valanga di spam mi avrebbe investito, invece si siete contenuti.
incredibile :eek:
da qualche giorno lo spam scarseggia :read:
lorenzo999
04-04-2008, 20:59
da qualche giorno lo spam scarseggia :read:
non hanno tutti i torti, non ci fanno più giocare le partite :asd:
banana snapple
04-04-2008, 21:04
:fagiano:
miciopazzo198x
04-04-2008, 22:46
Formazione
Buffon
Zebinà Legrottaglie Andrade Chiellini
Camoranesi Sissoko Zanetti Nedved
Del Piero Trezeguet
Panchina:
Portiere
Mellberg
Grygera
De Ceglie
Molinaro
Salia
Marchionni
Almiron
Marchisio
Giovinco
Iaquinta
Ma meglio di così che vogliamo? :confused:
miciopazzo198x
04-04-2008, 22:51
Quindi con acquisti:
Mirante (0)
E' stato detto che Vargas è difficile che arrivi dato che c'è Grosso sul mercato a 5mln :help:
davide66
04-04-2008, 23:13
Buonanotte ladri :O
Ciao a tutti,ci si becca domani :)
lorenzo999
04-04-2008, 23:33
E' stato detto che Vargas è difficile che arrivi dato che c'è Grosso sul mercato a 5mln :help:
più che altro Vargas è gayo :fagiano:
comunque con Flamini e i rientri di Giovinco, Marchisio e Mirante direi che siamo quasi a posto.
A quel punto ci sarebbero gli sghei per il grande nome da acquistare, probabilmente un terzino Sx e/o un vice-Pavel.
Ma meglio di così che vogliamo? :confused:
ummmmmm....lo scudetto? :asd:
più che altro Vargas è gayo :fagiano:
comunque con Flamini e i rientri di Giovinco, Marchisio e Mirante direi che siamo quasi a posto.
A quel punto ci sarebbero gli sghei per il grande nome da acquistare, probabilmente un terzino Sx e/o un vice-Pavel.
:read:
Non devo essere io a ricordarvi che l'ultima partita che abbiamo giocato (e vinto :cool: ) è stata proprio contro l'itnercorazzinvincibilonest :eek: :eek: :eek:
E l'orgasmo continua!:ave:
Gianni1482
05-04-2008, 00:36
LADRI :mad:
LADRI :mad:
questo sempre!:O
lorenzo999
05-04-2008, 00:44
Non devo essere io a ricordarvi che l'ultima partita che abbiamo giocato (e vinto :cool: ) è stata proprio contro l'itnercorazzinvincibilonest :eek: :eek: :eek:
E l'orgasmo continua!:ave:
sarebbe ora di passare il mocio sulle tastiere. :O
sarebbe ora di passare il mocio sulle tastiere. :O
ormai ho invaso la stanza!:O
miciopazzo198x
05-04-2008, 00:49
:cool:
Comprato il dvd recorder!
Panasonic DMR-EX77
Digitale Terrestre + 160gb HD + Slot SD + Editing video ottimo rispetto a Sony e Pioneer
Veramente un gioiellino! :cool:
Veramente un gioiellino! :cool:
sei OT:O
Pure io lo voglio comprare un dvd recorder....quanto hai speso?:)
lorenzo999
05-04-2008, 00:56
bello :) Io invece mi faccio portare un AppleTV da Miami :cool:
Intanto a Paperopoli ...
http://www.speedimages.org/img2/72967/Immagine 24.png
RV torna a casa...che ci stai a fare lì fuori che ti ammali????:mc:
lorenzo999
05-04-2008, 01:09
RV torna a casa...che ci stai a fare lì fuori che ti ammali????:mc:
povero rolandopieri :nono:
e pensare che non ci manca neanche un po :cry:
Gianni1482
05-04-2008, 01:14
questo sempre!:O
e se la vanta pure... :rolleyes:
Gianni1482
05-04-2008, 01:18
povero rolandopieri :nono:
e pensare che non ci manca neanche un po :cry:
segnalato per frasi non veritiere:rolleyes:
lorenzo999
05-04-2008, 01:24
segnalato per frasi non veritiere:rolleyes:
e allora:
WE http://www.familyhelper.net/heart/heartgifs/heart4848.gif rolandopieri :O
Gianni1482
05-04-2008, 01:27
e allora:
gayo :rolleyes:
miciopazzo198x
05-04-2008, 01:52
sei OT:O
Pure io lo voglio comprare un dvd recorder....quanto hai speso?:)
349€
In pratica ti spiego i pregi e i difetti:
+ Per l'editing video i Pana sono i migliori. Copi il video su HD, lo tagli, metti i titoli e i capitoli e lo passi su dvd senza problemi. I problemi di cui parlo sono quelli che si presentano sui dvdr Sony e Pioneer...ossia al momento del taglio c'è 1 secondo di fermo immagine... un pò bruttino a vedersi
+ Qualità Jappo (come Sony e Pio... ma da evitare come la peste Samsung e LG)
+ Ha la presa DV
+ Ha lo slot per le SD
+ Ha il digitale terrestre incorporato (i canali si vedono veramente bene)
+ Tempo d'accensione rapidissimo...in pochissimi secondi è pronto per registrare! Altri dvd recorder hanno un tempo di caricamento elevato.
+ Silenziosissimo
+ Scrive su tutti i tipi di disco (+/-R, +/-R DL, +/- RW, RAM)
+ HDMI
- Non ha la porta USB
- Non ha la Guide Plus ( una guida elettronica aggiornabile via antenna che permette di vedere la programmazione tv e di programmare rapidamente la registrazione). Su questi modelli c'è la EPG una guida simile alla GP, diffusissima in Europa ma praticamente inutilizzata...quindi attivandola trovi soltanto 2 programmi per canale (quello in corso e quello successivo). L'unico canale che la sfrutta è LA7 dove trovi tutta la programmazione.
- Non legge i divx copiati su DVD o CD riscrivibili
- Non ha - teoricamente - quella funzione ormai diffusa del mettere in pausa un programma tv (mentre lui lo registra) e mandarlo avanti quando si è liberi come se fosse in diretta. Questa funzione in realtà è cmq sopperibile dato che è permesso avviare un file mentre lo si sta registrando. In pratica tu registri - che ne so - la partita...poi mentre registra vai nel menu e avvii il file e puoi vederlo. Così ho letto ma devo ancora provare.
Insomma ho girato in lungo e in largo il web... l'apparecchio definitivo senza problemi non esiste.
I Pioneer hanno il problema del blocco immagine. I Sony sono una versione piu' economica dei Pioneer e hanno anche loro il problema del blocco immagine (e non scrivono i dvd RAM, i -R DL e i +RW DL).
I Philips non so...dicevano che il software non è maturo :asd: ... forse nel senso che l'utilizzo non è proprio intuitivo... anche se a 230€ trovi un buon dvd rec con 160gb di hd, funzione pausa tv (che dicevo prima) e Guide Plus (senza HDMI).
Samsung rumorosi e lenti... gli LG, se fai un giretto su avmagazine forum, noterai :asd: che han fatto incazzare mezza Italia.
Insomma se devi comprarlo io ti consiglio o un SONY HXD870 (ha preso 9 in una recensione) o un Pioneer 555HX (500€) o un Pana EX77 o EX87 (250gb di HD per il resto identico e costa 450/500€).
Sul sito Pana c'è un modello, EX78 ma non è ancora in vendita...quello sembra interessante ma saranno almeno 500€ quando uscirà...
:read: :read: :read:
miciopazzo198x
05-04-2008, 01:57
e allora:
ui love iuventus:cool:
miciopazzo198x
05-04-2008, 09:26
Sfaticati! Sveglia!
melomanu
05-04-2008, 09:46
Buongiorno cari, saluto veloce.
Da ieri a oggi ho letto di tutto e di più come nomi.
Flamini, Ronaldinho, Kewell, Amauri, Vargas, Pasqual, Mancini, Aquilani, e forse ne dimentico qualcuno.
Sicuramente non prenderemo forse manco uno di questi :asd:
E poi Amauri :rolleyes: con Zamparini che vuole i nostri giovani. Ecco, questa è una cosa che temo si realizzi, conoscendo ormai la nostra dirigenza: via i giovani per Amauri :rolleyes:
miciopazzo198x
05-04-2008, 09:54
Grosso lo compreremo! :sofico:
E poi Amauri :rolleyes: con Zamparini che vuole i nostri giovani. Ecco, questa è una cosa che temo si realizzi, conoscendo ormai la nostra dirigenza: via i giovani per Amauri :rolleyes:
Bravo...diglielo :O :muro: :muro: Facciamo come per Perrotta :muro:
melomanu
05-04-2008, 10:01
Grosso lo compreremo! :sofico:
Probabile :doh:
Bravo...diglielo :O :muro: :muro: Facciamo come per Perrotta :muro:
:muro:
lorenzo999
05-04-2008, 10:01
buongiorno :O
volevo dire, :spam:
AtuttaBIRRA!
05-04-2008, 10:29
inutile fasciarsi la testa prima del tempo, intanto rigiro la frittata e dico che stiamo facendo un campionato tale per cui nessuno di quelli rimasti si è pentito e, anzi, questa stagione è servita a rafforzare l'amore per la maglia di tanti nostri giocatori.
tiè :)
349€
In pratica ti spiego i pregi e i difetti:
:read: :read: :read:
grazie mille micio :ave: post dell'anno!:D
Il fatto che non legga i riscrivibili mi frena un pochetto ma credo sia sorpassabile come pecca....mi informerò in giro :)
Buongiorno ladri di dvd recorder,ovviamente rubati:read:
ot
come mai nonostante abbia impostato thunderbird come posta predefinita molti siti cliccando sul link della posta mi aprono outlook?come elimino il problema?
grazie
fine ot
domthewizard
05-04-2008, 11:27
Innanzitutto sono tifoso juventino (e godo quando nella pubblicità del piero al bambino tifoso napoletano, anche se son di napoli anche io, dice "Juve, tiè!" :O ) e leggo solo ora (perchè prima non ne avevo voglia) la prima e l'ultima pagina di questo gran bel topic.
Cmq per rimanere in tema mercato, la strompolata più grossa la si è fatta in estate, quando voci certe volevano uno scambio Palladino-G. Rossi. Palladino ha reso niente, Rossi in Spagna è stato capocannoniere fino al suo infortunio. Ora la società vuole comprare Amauri, un altro bestione da affiancare ai già bestioni Trezeguet e Iaquinta (quest'ultimo non so quanto possa fare ancora panchina). In più, il Palermo vuole GIOVINCO, che se la Juventus lascia andare difficilmente poi lo riavrà, visto che è un giocatore validissimo (io lo vedo come un ibrido tra kakà e pirlo, il primo perchè corre da pazzi e il secondo perchè fa delle giocate e dei cross stupendi). Lasci che si è preso Balzaretti (altro giovane che non avrei lasciato andare), ma Giovinco proprio no. Inoltre, se la società è disposta a spendere dindini (cosa che non ha fatto in estate, quando un certo Meira sarebbe stato importante in difesa, ma almeno abbiamo ritrovato Legrottaglie e Chiellini, però cmq abbiamo dovuto prendere un "tappabuchi" come Stendardo in prestito) potremmo prendere Flamini, gran giocatore, e un certo Diego, sperando che non si faccia un Van der Vaart-bis.
Detto questo, io non avrei mai immaginato che la Juventus avrebbe fatto un campionato simile, grazie anche a Ranieri, che sapevo sarebbe stato un nuovo Lippi ma non così presto. E se la Roma subisce il contraccolpo Champions stile Inter-nazionale (visto che vinceva solo in campionato :asd: ), il secondo posto potrebbe diventare più di un sogno. Anche se non sono tanto contrario ai preliminari di Champions...
melomanu
05-04-2008, 11:41
Innanzitutto sono tifoso juventino (e godo quando nella pubblicità del piero al bambino tifoso napoletano, anche se son di napoli anche io, dice "Juve, tiè!" :O ) e leggo solo ora (perchè prima non ne avevo voglia) la prima e l'ultima pagina di questo gran bel topic.
Cmq per rimanere in tema mercato, la strompolata più grossa la si è fatta in estate, quando voci certe volevano uno scambio Palladino-G. Rossi. Palladino ha reso niente, Rossi in Spagna è stato capocannoniere fino al suo infortunio. Ora la società vuole comprare Amauri, un altro bestione da affiancare ai già bestioni Trezeguet e Iaquinta (quest'ultimo non so quanto possa fare ancora panchina). In più, il Palermo vuole GIOVINCO, che se la Juventus lascia andare difficilmente poi lo riavrà, visto che è un giocatore validissimo (io lo vedo come un ibrido tra kakà e pirlo, il primo perchè corre da pazzi e il secondo perchè fa delle giocate e dei cross stupendi). Lasci che si è preso Balzaretti (altro giovane che non avrei lasciato andare), ma Giovinco proprio no. Inoltre, se la società è disposta a spendere dindini (cosa che non ha fatto in estate, quando un certo Meira sarebbe stato importante in difesa, ma almeno abbiamo ritrovato Legrottaglie e Chiellini, però cmq abbiamo dovuto prendere un "tappabuchi" come Stendardo in prestito) potremmo prendere Flamini, gran giocatore, e un certo Diego, sperando che non si faccia un Van der Vaart-bis.
Detto questo, io non avrei mai immaginato che la Juventus avrebbe fatto un campionato simile, grazie anche a Ranieri, che sapevo sarebbe stato un nuovo Lippi ma non così presto. E se la Roma subisce il contraccolpo Champions stile Inter-nazionale (visto che vinceva solo in campionato :asd: ), il secondo posto potrebbe diventare più di un sogno. Anche se non sono tanto contrario ai preliminari di Champions...
Segnalato :rolleyes:
domthewizard
05-04-2008, 11:44
perchè sarei stato segnalato? non ti piace come avrei fatto il mercato?
melomanu
05-04-2008, 11:45
perchè sarei stato segnalato? non ti piace come avrei fatto il mercato?
Perchè hai letto solo la prima e l'ultima pagina :O
domthewizard
05-04-2008, 11:47
provaci tu a leggere + di 3000 pagine :asd:
P.S: ma dici sul serio o è una presa per il cu... ehm, sedere? :)
melomanu
05-04-2008, 11:48
P.S: ma dici sul serio o è una presa per il cu... ehm, sedere? :)
Sta a te scoprirlo :O
ti ha segnalato veramente melo non scherza mai..sapessi quanti sospesi per colpa sua!!!
io 3 giorni di sposensione per averlo paragonato al giocatore dell'ajax van der melo!!pensa te!
melomanu
05-04-2008, 11:50
ti ha segnalato veramente melo non scherza mai..sapessi quanti sospesi per colpa sua!!!
La mia firma, dopotutto, parla da sola !
domthewizard
05-04-2008, 11:51
ok, vivrò con questo atroce dubbio :stordita:
EDIT: perchè? non mi pare di aver fatto nulla di male
melomanu
05-04-2008, 11:52
io 3 giorni di sposensione per averlo paragonato al giocatore dell'ajax van der melo!!pensa te!
E insisti, ancora :rolleyes:
nel regolamento è vietato postare se non si ha chiara la situazione , tu hai ammeso di aver letto solo due pagine su 3000 troppo poche...io editerei prima che arrivi un moderatore
E insisti, ancora :rolleyes:
era solo un esempio..dai è sabato non mi puoi segnalare..ci sono le partite!!!
melomanu
05-04-2008, 11:56
era solo un esempio..dai è sabato non mi puoi segnalare..ci sono le partite!!!
:fiufiu:
domthewizard
05-04-2008, 11:58
nel regolamento è vietato postare se non si ha chiara la situazione , tu hai ammeso di aver letto solo due pagine su 3000 troppo poche...io editerei prima che arrivi un moderatore
ok ho letto fino all quinta, ora basta? e cmq non è che ho trovato regole et similia, ma solo spam :fagiano:
ok ho letto fino all quinta, ora basta? e cmq non è che ho trovato regole et similia, ma solo spam :fagiano:
io non dico nulla..sto già rischiando grosso!!
melomanu
05-04-2008, 11:59
Ma come ti permetti? :rolleyes:
Mi sa che vuoi durare poco qui dentro. :rolleyes:
Ricordati che la Juve, per definizione, è fatta di ladri e mafiosi , quindi scherza poco e riga dritto :rolleyes:
Ricordati che la Juve, per definizione, è fatta di ladri e mafiosi , quindi scherza poco e riga dritto :rolleyes:
si mette male:D
domthewizard
05-04-2008, 12:03
mi sa che tu non sei juventino :eek: cmq non so cosa avete contro di me, provate a contraddirmi se potete... e se uno per esprimere la sua opinione deve leggersi 3112 pagine di topic, beh, allora sarei contento di durare poco in questo clan. continuerò a godermi la mia juve senza di voi. ciao! :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
melomanu
05-04-2008, 12:04
si mette male:D
Direi che per oggi può bastare :D
Ben venuto :oink: fra noi nuovo adepto :D
melomanu
05-04-2008, 12:05
:asd: Caxxo mi sa che sono arrivato tardi nello spiegare l'inghippo :asd:
Qualcuno gli dica che era uno scherzo :sofico:
domthewizard
05-04-2008, 12:07
Direi che per oggi può bastare :D
Ben venuto :oink: fra noi nuovo adepto :D
era una cosa tipo iniziazione? chissà perchè ma ne avevo il sospetto :asd:
melomanu
05-04-2008, 12:08
mi sa che tu non sei juventino :eek: cmq non so cosa avete contro di me, provate a contraddirmi se potete... e se uno per esprimere la sua opinione deve leggersi 3112 pagine di topic, beh, allora sarei contento di durare poco in questo clan. continuerò a godermi la mia juve senza di voi. ciao!
era una cosa tipo iniziazione? chissà perchè ma ne avevo il sospetto :asd:
Certo certo :sofico:
domthewizard
05-04-2008, 12:18
mi sa che tu non sei juventino :eek: cmq non so cosa avete contro di me, provate a contraddirmi se potete... e se uno per esprimere la sua opinione deve leggersi 3112 pagine di topic, beh, allora sarei contento di durare poco in questo clan. continuerò a godermi la mia juve senza di voi. ciao! :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
ora mi credi? :asd: cmq sul fatto che tu fossi juvemtino avevo qualche sospetto :confused:
melomanu
05-04-2008, 12:19
ora mi credi? :asd: cmq sul fatto che tu fossi juvemtino avevo qualche sospetto :confused:
Hai editato :ciapet: Le faccine non c'erano ! :ciapet:
Cmq è vero, non sono juventino :O
Io tifo itner :asd:
domthewizard
05-04-2008, 12:23
Hai editato :ciapet: Le faccine non c'erano ! :ciapet:
Cmq è vero, non sono juventino :O
Io tifo itner :asd:
inter? e che ci fai qui? :mbe:
melomanu
05-04-2008, 12:24
inter? e che ci fai qui? :mbe:
Intercetto il vostro spam :O
che bastar...... che siamo!!!
allora....vado con ordine...
Innanzitutto benvenuto! :)
Su Palladino-Rossi ti sei risposto da solo...erano solo voci,non c'è mai stato nulla di concreto!A posteriori purtroppo è facile parlare..
Su Giovinco....dubito fortemente siano tanto folli da lasciarlo andare,io son tranquillo su questo....si è più volte detto di voler puntare su di lui,magari non immediatamente ma il suo futuro è al 100% bianconero!
Sulla difesa siamo anche stati sfortunati....Stendardo è stato acquistato perchè Chiello era KO e Andrade si è rotto dopo 4 giornate.Bisogna anche considerare questo ;)
Per fortuna che Legrottaglie è resuscitato altrimenti altro che seconda migliore difesa del campionato!(e calcola che siam anche la squadra con più rigori contro :asd: )
Il secondo posto è stato un sogno per molti e sinceramente ancora non ho capito il perchè :) io l'ho detto fin da settembre che potevamo con l'impegno stare sopra alla Roma.Metti anche tutti quei punticini (anzi punticioni) che ci han fottuto....io non la vedo tanto superiore la Roma come la TV vuole farci credere!Senza considerare,per giunta,gli scontri diretti!:read:
la prima regola di questo clan è "melo dice solo caxxate":O
Imparala e vivrai alla grande :D
cmq sul fatto che tu fossi juvemtino avevo qualche sospetto :confused:
guarda...sul fatto che lui sia Juventino (visti i suoi post nel milan clan) abbiamo dei dubbi pure noi che lo conosciamo da anni :asd:
melomanu
05-04-2008, 12:51
Meglio dire cazzate che credere in tiago&secco :O
Blindman
05-04-2008, 12:55
Un saluto al volo per ricordarvi che siete dei ladri, mafiosi e drogati....:O
E che Melo è reggino :Prrr:
non so se è peggio van der migna o van der melo...:D
Buondì clan :)
e anche montanaro :read:
come gianni1999 :read:
Blindman
05-04-2008, 13:00
Diciamo che fanno schifo entrambi e chiudiamo la disputa :O
melomanu
05-04-2008, 13:08
Diciamo che fanno schifo entrambi e chiudiamo la disputa :O
Rimarrai incastrato sul cesso e morirai soffocato dalla tua stessa diarrea :O
se ancora te lo chiedi vuol dire che sei gay!:O
Rimarrai incastrato sul cesso e morirai soffocato dalla tua stessa diarrea :O
Quoto!:O
Il centrocampista della Juventus, Mohamed Sissoko, è abituato a vincere e non vuole neanche sentir parlare di scelta tra Champions e scudetto: "Non mi chiedete di scegliere perché io da sempre sono abituato a vincere e ho scelto la Juventus perché non voglio smettere". Il centrocampista è giunto alla Juve anche grazie a Vieira: "Patrick è un amico, è un grande campione e un'ottima persona. Mi paragonano a lui? Beh, non può che essere un onore. Ma io sono un tipo ambizioso. Voglio diventare meglio di lui. Lui mi ha detto che potevo scegliere a occhi chiusi. Ero nel mirino della società bianconera già da giugno, ma poi Benitez aveva preferito tenermi, ma i contatti sono rimasti e a gennaio tutto si è concretizzato ed ora sono molto contento di essere qui". infine una battuta sul suo italiano: "Ancora non lo parlo, ma incomincio a capirlo e sarà fondamentale per il mio completo inserimento".
tuttomercatoweb
:ave: Momo!
Azz una squadra in Italia in cui si parla italiano....che stranezza :asd:
melomanu
05-04-2008, 13:36
Più che altro fa molto lol il consigliare ad occhi chiusa una determinata scelta :asd:
Ah ma ovvio, altrove sarebbe stato poco più di un panchinaro :O
Chiello a mondo goal :asd:
Piglia per il culo Ibra (sulle immagini della partita in cui l'ha annullato :cool: ),si fa una partita a Fifa con quello di sky (su indicazione di Zanetti che ha detto che lui è imbattibile,a Pro però :asd: ) porta in vantaggio la Juve (era Palermo-Juve la partita:read: ) gon un goal che ha fatto fare a IL CAPITANO(sue parole)....e poi fa "ho provato a far fare un dribling a Trezeguet ma non ci sono riuscito :asd:
Lo voglio capitano del futuro :ave:
Più che altro fa molto lol il consigliare ad occhi chiusa una determinata scelta :asd:
Ah ma ovvio, altrove sarebbe stato poco più di un panchinaro :O
oppure avrebbe ciulato il posto a Viera che se l'è fatta sotto :asd:
melomanu
05-04-2008, 13:41
Ma figurati, loro hanno solo grandi campioni :asd:
Ma figurati, loro hanno solo grandi campioni :asd:
e poi sissoko comincia a capire l'italiano......talento sprecato dagli onesti :nono: non credo voglia farsi una chiaccherata con quelli della Primavera o col magazziniere :asd:
miciopazzo198x
05-04-2008, 14:46
Non compreremo nessuno!
mamma mia micio!!!!:sofico:
Gianni1482
05-04-2008, 15:00
Ke :spam: indecente :rolleyes:
melomanu
05-04-2008, 15:03
Raga, ma voi come esterno DESTRO di difesa, chi prendereste?
Nomi impossibili e possibili.
miciopazzo198x
05-04-2008, 15:06
Maicon :O
melomanu
05-04-2008, 15:07
Maicon :O
Non ho chiesto pseudocampioni :rolleyes:
buon pomeriggio.
chieso asilo, mi son rotto le palle di tutti i compagni bilanisti che abboccano ancora a tutte ste cazzate di inho.
a sentir dire i giornalisti son 3 anni che lo abbiamo preso:O
BASTA!:mad:
Non ho chiesto pseudocampioni :rolleyes:
Ah, ho capito Nicolas Burdisso:D
melomanu
05-04-2008, 15:17
buon pomeriggio.
chieso asilo, mi son rotto le palle di tutti i compagni bilanisti che abboccano ancora a tutte ste cazzate di inho.
Infatti rimarranno cerebrolesi quando lo vedranno presentare alla stampa fra secco e cobolii :sofico:
melomanu
Ah, ho capito Nicolas Burdisso:D
:doh:
Vi meritereste davvero quelli li :rolleyes:
miciopazzo198x
buon pomeriggio.
Lo ha detto il presidente
(cosa non si fa in campagna elettorale? :help: )
Gianni1482
05-04-2008, 15:23
:doh:
Vi meritereste davvero quelli li :rolleyes:
mammamia burdisso nooo:D
Lo ha detto il presidente
gia, che vergogna:doh:
Infatti rimarranno cerebrolesi quando lo vedranno presentare alla stampa fra secco e cobolii :sofico:
anche tu hai questa malattia per il dentone?:mc:
melomanu
05-04-2008, 15:26
anche tu hai questa malattia per il dentone?:mc:
Ah si guarda, sicuramente. Ci serve proprio inho, davvero :asd:
Piuttosto ne spenderei il doppio per diego.
Anche se io prenderei gente tipo hleb, ribery, hunto, lampard, flamini, mancini, mexes, de rossi, vargas, pasqual, uijifalusi etc...
:sbav:
:D mammamia burdisso nooo:D
Ma come, ha fatto un passaggio stupendo a 3x3 :D
Gianni1482
05-04-2008, 15:28
gia, che vergogna:doh:
segnalato al presidente :O
melomanu
05-04-2008, 15:30
Ecco, ad esempio considerando le nostre casse mi sparerei una roba del tipo:
Buffon
mellberg mexes chiellini
camoranesi sissoko flamini lampard
diego
del piero trezeguet
sborrorotfl :eek:
Ma ad alcuni la difesa a 3 non garba :asd:
melomanu
05-04-2008, 15:31
:D
Evvabbè, ma giocando con noi sarebbe in grado di farlo anche a Borriello per dire :D
Gianni1482
05-04-2008, 15:34
si ma il danno meglio lo faccia nell'altra squadra :D
Ma secondo me la formazione è:
Buffon Mellberg Andrade Legrottaglie Chiellini
Camo Sissoki Flamini Giovinco
3x3 Delpiero
Buongiorno ladri ..... vedo che avete fatto scappare un n'uovo amico .... che cattivi che siete .... :D :D
melomanu
05-04-2008, 15:55
Buongiorno ladri ..... vedo che avete fatto scappare un n'uovo amico .... che cattivi che siete .... :D :D
:stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita:
ale0bello0pr
05-04-2008, 16:18
allora, novità sullo scudo?:cool:
domthewizard
05-04-2008, 16:23
ma nessuno vuole Benzema? o Terry? :cry:
ale0bello0pr
05-04-2008, 16:24
ma nessuno vuole Benzema? o Terry? :cry:
io bisogno di benza si...:sbav:... costa troppo ultimamente :mad:
Andrea Dandy Bestia
05-04-2008, 16:39
Ciao a tutti!
Voglio sparare la mia bomba di mercato, direttamente dalla scrivania dell'ufficio.
...................-suspance-...................
Bosko Jankovic
http://www.uefa.com/ml/images/players/under21/220X220/56995.jpg
Il nuovo Nedved.
banana snapple
05-04-2008, 16:47
ciao a tutti ragazzi ;)
vedo che ci sono n'uovi amiscii :asd:
ale0bello0pr
Ciao a tutti!
Voglio sparare la mia bomba di mercato, direttamente dalla scrivania dell'ufficio.
Bosko Jankovic
Il nuovo Nedved.
a me piu che il nuovo Nedved...pare il nuovo EMINEM :asd:
domthewizard
veramente l'erede di nedved pare qualsiasi centrocampista che la juve vuole acquistare :asd: si era detto così pure di un altro giocatore che gioca in spagna (non ricordo il nome)
ale0bello0pr
05-04-2008, 16:48
piccolo video innocente di Miminka:ciapet:
http://www.megaupload.com/?d=OKN6UZAW
Andrea Dandy Bestia
05-04-2008, 16:51
A parte le etichette, secondo me non è niente male. Le poche volte volte che ha giocato ha mostrato dei bei numeri. E' giovane, e non troppo costoso.
Non so se sia in vendita, ma mi sembra che per Zamparini basti pagare.
Io qualche milioncino lo butterei.
banana snapple
05-04-2008, 16:58
io l'ho fatto... leggendo giorno per giorno :asd:
banana snapple
05-04-2008, 16:59
:rotfl:
ale0bello0pr
05-04-2008, 17:01
per tutti i nuovi arrivati è d'obbligo vedersi questo video:O
io lo vedo almeno 5 volte al giorno :cry:
http://it.youtube.com/watch?v=5zAcuwbaGz4
Jollyroger87
05-04-2008, 17:03
Ciao a tutti!
Bosko Jankovic
Il nuovo Nedved.
Ma è quello del Palermo che tira le mine allucinanti????? :ave:
domthewizard
05-04-2008, 17:12
se è quello che conosco io no, non è quello del palermo. gioca in una squadra dell'est europeo, nazionale serbo (o croato) e pallino della juve già da gennaio ma poi si intromise l'inter. ora pare che quest'ultima abbia lasciato per prendere rakitic dell shalke04
Fabryzius
05-04-2008, 17:32
bellissimo
stupendo! :D
ale0bello0pr
05-04-2008, 17:46
http://it.youtube.com/watch?v=UvJW50JIJas&feature=related
siii siii siii
lorenzo999
05-04-2008, 17:48
buon pomeriggio.
gayo :rolleyes:
maxxpower
05-04-2008, 18:02
Daniel Alves...:O...
ps.:..torno ora dal ristorante....:asd: 3 primi di pesce + antipasto...1 aragosta intera..(per ogni persona) e frittura mista di paranza...:O direi che per oggi ho dato..visto che son stato quasi 5 ore a mangiare..:asd:
melomanu
05-04-2008, 18:07
Non si può passare mezzo sabato pomeriggio a studiare computer vision :nono:
mi guardo un pò di partita, nel mentre che traduco sto libro maledetto :muro:
melomanu
05-04-2008, 18:18
Taddei. Roma in vantaggio :fagiano:
Rometta in vantaggio:( :(
difesa del genoa spettacolare:muro: :muro:
Taddei. Roma in vantaggio :fagiano:
Ma non stavi traducendo:stordita: :stordita:
melomanu
05-04-2008, 18:21
Ma non stavi traducendo:stordita: :stordita:
Si m ho la tv aperta :fagiano:
Ti interessa sapere qualcosa sull'equalizzazione dell'istogramma?
O magari sull spatial filtering :O
Vucinic!!! :eekk:
Minchiazza che gol :eek:
maxxpower
05-04-2008, 18:24
chem gol vucinic...:eek: compriamolo! :O
Ti interessa sapere qualcosa sull'equalizzazione dell'istogramma?
O magari sull spatial filtering :O
Pfuiii io mi interesso solo a Milmann e Thevenin:O :O
melomanu
05-04-2008, 18:27
Pfuiii io mi interesso solo a Milmann e Thevenin:O :O
Robetta :O
Al massimo puoi stimolarmi con qualche teorema di socmposizione, o del cortocircuito virtuale :O
Ad ogni modo, mi sa che ci viene più facile recuperare sull'itner che sulla roma :asd:
melomanu
05-04-2008, 18:52
Stamattina son salito sulla Brera 3.2 V6 Q4 di un amico mio... Dio bono che macchina !! :sbav: :sbav:
Amiscii mentre girovagavo per internet indovina cosa ho trovato, riguardo gli onesti: qui (http://www.aclugano.ch/Novita/DettaglioRubrica.cfm?IDRubrica=649):D
Buffon
mellberg mexes chiellini
diego
del piero trezeguet
ma lo vuoi capire o no che la difesa a tre non ci sarà mai? :D
indovina per colpa di chi!:doh:
melomanu
05-04-2008, 19:09
ma lo vuoi capire o no che la difesa a tre non ci sarà mai? :D
Ecco perchè Ranieri lo manderei per riprendermi Lippi :O
miciopazzo198x
05-04-2008, 19:15
Buffon
mellberg mexes chiellini
diego
del piero trezeguet
Segnalato per perseveranza sulla difesa a 3! :muro:
melomanu
05-04-2008, 19:18
Vi meritate allora una squadra catenaccio dal gioco nullo a centrocampo con zero cross :rolleyes:
Lippi :cry:
Vi meritate allora una squadra catenaccio dal gioco nullo a centrocampo con zero cross :rolleyes:
ma terza in classifica e mattatrice della corazzata onesta!:cool:
melomanu
05-04-2008, 19:20
ma terza in classifica e mattatrice della corazzata onesta!:cool:
Il nostro terzo posto di questo anno vale quanto il primo con 20 punti di vantaggio dell'inter dello scorso anno.
banana snapple
05-04-2008, 19:20
Stamattina son salito sulla Brera 3.2 V6 Q4 di un amico mio... Dio bono che macchina !! :sbav: :sbav:
bella macchina, esteticamente mi piace molto... di motore non so, non l'ho mai provata :D
Il nostro terzo posto di questo anno vale quanto il primo con 20 punti di vantaggio dell'inter dello scorso anno.
e allora che caxxo ti lamenti!:O
melomanu
05-04-2008, 19:22
bella macchina, esteticamente mi piace molto... di motore non so, non l'ho mai provata :D
Consuma un botto, però minchia come spinge :sbav:
Pareggio genoa! :eek:
MauroGerman
05-04-2008, 19:23
2-2 :p
Uahahah, i lupetti!!!! :rotfl:
banana snapple
05-04-2008, 19:24
Consuma un botto, però minchia come spinge :sbav:
Pareggio genoa! :eek:
ma almeno te l'ha fatta guidare un po'? cosi ci dici che sensazioni hai avuto :p
2-2 :p
Azz me li sono persi ma che e successo???
melomanu
05-04-2008, 19:28
e allora che caxxo ti lamenti!:O
Significa che è una questione di casualità.L'inter, partendo dalle premesse dello scorso anno dominato con milan fiore penalizzate e juve in b, pensava di rivincere con larga misura anche questo campionato, ed invece è andata in maniera opposta.
Per cui per me il nostro terzo posto ( raggiunto senza champions, cosa non da poco anche se non per tutti, e con un milan totalmente allo sbando ed una fiore scostante ) è anche dovuto al demerito altrui che solo al merito nostro. Ed il prossimo anno non credo proprio saranno tutte rose e fiori, senza acquisti importanti.
Anche perchè fare i preliminari non vuol dire passarli :asd:
Significa che è una questione di casualità.L'inter, partendo dalle premesse dello scorso anno dominato con milan fiore penalizzate e juve in b, pensava di rivincere con larga misura anche questo campionato, ed invece è andata in maniera opposta.
Per cui per me il nostro terzo posto ( raggiunto senza champions, cosa non da poco anche se non per tutti, e con un milan totalmente allo sbando ed una fiore scostante ) è anche dovuto al demerito altrui che solo al merito nostro. Ed il prossimo anno non credo proprio saranno tutte rose e fiori, senza acquisti importanti.
Anche perchè fare i preliminari non vuol dire passarli :asd:
melo so che non riuscirò MI a convincerti che il milan non è una stagioen storta ma son 3 stagioni che è storta,solo che quest'anno è arrivata al limite...cosa che era prevedibile e che io continuo a ripetere da AGOSTO!
Il milan è un ciclo FINITO!Non è lì per casualità,non so come mai non ve ne rendete conto da soli....guardali giocare poi mi dici :D Io l'avevo detto comunque,gli siamo senza dubbio superiori!:)
La fiorentina non è che è discontinua...è che semplicemente è una squadra da 4 post...se fosse continua sarebbe da scudetto,ma il passaggio non è tanto semplice!:p
Sui preliminari sono d'accordo.....ma non è mica detto che saremo noi a farli,cosa che per altro ho sempre detto in agosto ;)
miciopazzo198x
05-04-2008, 19:31
Ora segna Mancini :cool:
melomanu
05-04-2008, 19:32
ma almeno te l'ha fatta guidare un po'? cosi ci dici che sensazioni hai avuto :p
Un piccolo tratto, per dire come 3-4 km di raccordo autostradale da casa mia a sua.
banana incredibile, davvero. Mai guidato na roba simile ( e ti credo, abituato a punto 600 e panda :asd: ). troppo bella. sarà pesante come auto sportiva, ma la trazione 4x4 ti sgretola lo stomaco. incollata a terra, incollata !!!
mitica, poi dentro è qualitativamente spaziale: pelle frau sui sedili, comandi tutti perfettamente ordinati, visibilità molto buona ( ha il tetto skywindow ). ripeto, consuma un rene, ma è da sbavo.
a me già basterebbe la 2.4jtdm per dire :asd:
melomanu
05-04-2008, 19:35
melo so che non riuscirò MI a convincerti che il milan non è una stagioen storta ma son 3 stagioni che è storta,solo che quest'anno è arrivata al limite...cosa che era prevedibile e che io continuo a ripetere da AGOSTO!
Il milan è un ciclo FINITO!Non è lì per casualità,non so come mai non ve ne rendete conto da soli....guardali giocare poi mi dici :D Io l'avevo detto comunque,gli siamo senza dubbio superiori!:)
La fiorentina non è che è discontinua...è che semplicemente è una squadra da 4 post...se fosse continua sarebbe da scudetto,ma il passaggio non è tanto semplice!:p
Sui preliminari sono d'accordo.....ma non è mica detto che saremo noi a farli,cosa che per altro ho sempre detto in agosto ;)
Tuto giusto, tranne una cosa che non condivido. Credi che, al pari nostro ( e per pari intendo necessità di fare investimenti di mercato, necessità di ritornare a vincere ) il milan per il prossimo anno rimarrà a guardare mantenendo totalmente la sua attuale rosa?
Io penso invece che, a differenza nostra, loro abbiano molta più credibilità rispetto a noi di fare acquisti importanti per la prossima stagione.
Io temo che la nostra dirigenza comrperà solo amauri sacrificando nocerino palladini, rientrerà alla base giovinco e marchisio e de ceglie, e ci suggerirà di accontentarci perchè gli sforzi sono concentrati tutti sullo stadio fino al 2011.
banana snapple
05-04-2008, 19:39
Un piccolo tratto, per dire come 3-4 km di raccordo autostradale da casa mia a sua.
banana incredibile, davvero. Mai guidato na roba simile ( e ti credo, abituato a punto 600 e panda :asd: ). troppo bella. sarà pesante come auto sportiva, ma la trazione 4x4 ti sgretola lo stomaco. incollata a terra, incollata !!!
mitica, poi dentro è qualitativamente spaziale: pelle frau sui sedili, comandi tutti perfettamente ordinati, visibilità molto buona ( ha il tetto skywindow ). ripeto, consuma un rene, ma è da sbavo.
a me già basterebbe la 2.4jtdm per dire :asd:
:oink: :oink: :oink:
m'hai fatto venire voglia di provarla :oink:
ronaldovieri
05-04-2008, 19:39
:oink:
melomanu
05-04-2008, 19:41
:oink: :oink: :oink:
m'hai fatto venire voglia di provarla :oink:
comprala quale provarla!!! :oink: :oink:
:oink:
rognaldo, che macchina !!! :oink: :oink:
solo una cosa mi fa storcere il naso: quel culone troppo grosso.
pesasse 300kg in meno darebbe la paga ad audi tt e compagnia :muro:
banana snapple
05-04-2008, 19:43
devo prima trovare qualcuno che mi finanzi il passaggio punto -> brera :stordita: :asd:
ronaldovieri
05-04-2008, 19:44
rognaldo, che macchina !!! :oink: :oink:
solo una cosa mi fa storcere il naso: quel culone troppo grosso.
pesasse 300kg in meno darebbe la paga ad audi tt e compagnia :muro:
si ma chissenefrega se pesa mica devi fare le gare :O
e cmq è un bel vedere e quel culo ci sta:oink: :oink:
melomanu
05-04-2008, 19:44
devo prima trovare qualcuno che mi finanzi il passaggio punto -> brera :stordita: :asd:
fottitene. è lo stesso problema mio, ma me ne fotto :asd:
in qualche modo si farà,penso :asd:
melomanu
05-04-2008, 19:46
si ma chissenefrega se pesa mica devi fare le gare :O
il problema è che più pesa più consuma. e minimo ci vuole il 2.4jtdm da 210 cv per spostarla come si deve :muro:
il culone andrebbe stilizzato di più :oink: :oink: :oink:
ronaldovieri
finanziameni questi sconosciuti :asd:
io finirò di pagare la nasona nel 2012 :O
banana snapple
quoto, quel culo fa la sua porca figura :oink:
fottitene. è lo stesso problema mio, ma me ne fotto :asd:
in qualche modo si farà,penso :asd:
vediamo... sono gobbo... potrei rubarla! :asd:
melomanu
05-04-2008, 19:49
finanziamenti oltre i 6 anni non ne conosco :D
2012? e che hai fatto un decennale? :asd:
banana snapple
05-04-2008, 19:49
infatti, di finanziameni non ne ho mai sentito parlare :asd:
però se lo dico a qualcuno a casa di farlo per me mi sa che finisce male... :fagiano:
ronaldovieri
05-04-2008, 19:50
5 anni:cool:
250 euro di rata
se decido di estinguere prima pago solo l'1 percento sul residuo:O
banana snapple
05-04-2008, 19:51
mi sa che ha fatto il mutuo... :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.