View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
buongiorno ragazzi ;)
segnalatissimo!:mad:
TORINO - Oltre alla certezza aritmetica della qualificazione in Champions, le prossime ore potrebbero regalare ai sostenitori bianconeri altre due importanti novità sul fronte rinnovi. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Mauro German Camoranesi e dirigenza juventina avrebbero già raggiunto un accordo di massima per prolungare il contratto in essere di un'altra stagione, e portarlo a scadenza nel giugno del 2011. Sempre dalla rosea arrivano poi notizie rassicuranti in merito a Pavel Nedved: il centrocampista ceco non lascia, ma raddoppia. Oltre a voler continuare la sua avventura in bianconero per un'altra stagione, Nedved ha manifestato l'intenzione di prendere parte alla prossima rassegna europea. Per lui si tratterebbe dell'ennesimo ritorno nella squadra del suo paese.
....da calciomercato.it
go pavel go:cool:
speriamo non lo lascino a titolo definitivo Lanzafame.....
Anche ieri gran goal!:)
banana snapple
20-04-2008, 10:12
segnalatissimo!:mad:
http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
sono vietati i post di sole faccine quindi ti risegnalo :O
TORINO - notizie rassicuranti in merito a Pavel Nedved: il centrocampista ceco non lascia, ma raddoppia. Oltre a voler continuare la sua avventura in bianconero per un'altra stagione, Nedved ha manifestato l'intenzione di prendere parte alla prossima rassegna europea. Per lui si tratterebbe dell'ennesimo ritorno nella squadra del suo paese.
go pavel go:cool:
Ma anche no :doh:
Se fa gli europei ci arriva spompato ai preliminari, e verremo eliminati con ignominia da una squadra di pescatori estoni :O
banana snapple
20-04-2008, 10:15
sono vietati i post di sole faccine quindi ti risegnalo :O
http://www.webrona.com/images/smilies/cool2.gif
Ma anche no :doh:
Se fa gli europei ci arriva spompato ai preliminari, e verremo eliminati con ignominia da una squadra di pescatori estoni :O
ma a quel punto noi avremo già il nostro neo acquisto a centrocampo!:cool:
Ah è vero, torna sergione almirone :asd: :asd:
melomanu
20-04-2008, 10:23
A parte che non so manco contro chi giochiamo oggi :asd: ( il mio campionato è finito con le 2 vittorie contro perdazzurri e bilanisti ) ma, sapete dirmi se su mediaset premium fanno la juve?
E a che ora? :D
:doh: :doh:
segnalato :rolleyes:
Atalanta-Juventus su PremiumCalcio 2 ore 15.00
melomanu
20-04-2008, 10:28
:doh: :doh:
Atalanta-Juventus su PremiumCalcio 2
Non hai scritto a che ora :rolleyes:
Dai sempre informazioni incomplete :rolleyes:
Prova a rileggere, prova :rolleyes:
segnalato di nuovo:read:
melomanu
20-04-2008, 10:31
Prova a rileggere, prova :rolleyes:
segnalato di nuovo:read:
Non fare il furbo con i quote tarocchi :rolleyes:
Falsificatore di post :rolleyes:
Non hai scritto a che ora :rolleyes:
Dai sempre informazioni incomplete :rolleyes:
a che ora vuoi che giochi una neopromossa????:doh:
melomanu
20-04-2008, 10:33
Meriteremmo di giocare il sabato alle 16:00 :O
Meriteremmo di giocare il sabato alle 16:00 :O
in serie B:read:
melomanu
20-04-2008, 10:36
in serie B:read:
Ovvio :O
I nostri sogni quali sarebbero? di vedere perdere gli eterni perdenti? onestamente non me ne pò fregà di meno ;)
A giudicare dai precedenti post dei tuoi amici juventini non si direbbe. Daje, dillo che sognavate e vi fregava - eccome se ve fregava - se l'Inter perdeva lo scudo.
melomanu
20-04-2008, 10:37
A giudicare dai precedenti post dei tuoi amici juventini non si direbbe. Daje, dillo che sognavate e vi fregava - eccome se ve fregava - se l'Inter perdeva lo scudo.
Ogni tanto bisogna pur svutotare le balle :O
banana snapple
20-04-2008, 10:39
Daje, dillo che sognavate e vi fregava - eccome se ve fregava - se l'Inter perdeva lo scudo.
:asd:
kenjcj2000
20-04-2008, 10:48
giorno :O
abbiamo nuovi onesti stamani :asd:
kenjcj2000
20-04-2008, 10:54
meglio che lo vince e stop :asd:
non voglio passare un^altra calciopoli :asd:
miciopazzo198x
20-04-2008, 11:03
A parte che non so manco contro chi giochiamo oggi :asd: ( il mio campionato è finito con le 2 vittorie contro perdazzurri e bilanisti ) ma, sapete dirmi se su mediaset premium fanno la juve?
E a che ora? :D
:eek:
MP ha i diritti di tutte le partite di Itner, Milan, Juventus, Roma, Napoli e Lazio. Quindi si vedono tutte le partite di queste squadre in trasferta e in casa :read:
miciopazzo198x
20-04-2008, 11:04
Dicci tu se ti fregava di aver visto 20 anni di itner prendere schiaffi ovunque :)
miciopazzo198x
20-04-2008, 11:20
Spariti tutti? :mbe:
:rotfl:
1-2
La risposta a tutte le tue dichiarazioni :asd:
Ti pare che io,juventino,possa scegliere se far vincere lo scudetto agli onesti o ai romanisti??? :rotfl:
Ma manco morto :asd: io godo solo per la mia Juve,cosa che voi interisti non siete in grado di fare....forse a causa del fatto che vincendo ogni 30 anni non siete abituati a vincere ;)
La dimostrazione è che ogni volta che vincete qualcosa,questo viene annebbiato da qualcosa di più grande,vedi la CL dei vostri cuginetti l'anno scorso o l'eventuale piazzamento in seconda posizione subito dopo di voi in campionato,dopo avervi concesso 1 punto su sei negli scontri diretti,l'anno del ritorno in serie B in cui ci avete mandato per poter finalmente sfogare la vostra eterna frustrazione :)
Ma vabbè....noi vincevamo solo rubando :sofico:
miciopazzo198x
20-04-2008, 11:23
1-2
Ti pare che io,juventino,possa scegliere se far vincere lo scudetto agli onesti o ai romanisti??? :rotfl:
Ma manco morto :asd: io godo solo per la mia Juve,cosa che voi interisti non siete in grado di fare....forse a causa del fatto che vincendo ogni 30 anni non siete abituati a vincere ;)
La dimostrazione è che ogni volta che vincete qualcosa,questo viene annebbiato da qualcosa di più grande,vedi la CL dei vostri cuginetti l'anno scorso o l'eventuale piazzamento in seconda posizione subito dopo di voi in campionato,dopo avervi concesso 1 punto su sei negli scontri diretti,l'anno del ritorno in serie B in cui ci avete mandato per poter finalmente sfogare la vostra eterna frustrazione :)
Grande Migna!!! :ave:
ronaldovieri
20-04-2008, 11:30
1-2
e noi interisti dovremo discutere con gente che pensa ste fregnacce?
Radagast?
20-04-2008, 11:30
MIGNA PRESIDENTE AL POSTO DI BERLUSCA :read:
miciopazzo198x
20-04-2008, 11:31
la vostra eterna frustrazione :)
Quoto di nuovo :ave:
miciopazzo198x
20-04-2008, 11:33
:confused: Mica lo so se convenga... :mbe:
Dicci tu se ti fregava di aver visto 20 anni di itner prendere schiaffi ovunque :)
Forse da bambino e da pischello non mi ci rodevo più di tanto perchè, anche se l'Inter era già la mia squadra preferita non la seguivo come da qualche anno a questa parte.
E poi le vittorie dopo periodi sfavorevoli sono le più belle. Come quelle della Ferrari quando è tornata a stravincere alla grande dopo un lungo periodo negativo.
kenjcj2000
20-04-2008, 11:34
sono indeciso se postare un pò di phaiga subito di prima mattina :oink:
Gianni1482
20-04-2008, 11:34
buongiorno :O
kenjcj2000
20-04-2008, 11:35
Forse da bambino e da pischello non mi ci rodevo più di tanto perchè, anche se l'Inter era già la mia squadra preferita non la seguivo come da qualche anno a questa parte
sono felice x te :asd: ti sei perso anni di mazzate nei denti :asd:
kenjcj2000
chi sei? :confused:
miciopazzo198x
Lo era fino a 1 minuto fa :banned:
Gianni1482
20-04-2008, 11:36
Ke amarezza :mad:
miciopazzo198x
20-04-2008, 11:36
Si rifarà a breve...1 mese fa ha avuto l'assaggio :read:
Radagast?
20-04-2008, 11:37
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: e aggiungerei anche mazzate sui denti compromettendo seriamente le gengive ;)
kenjcj2000
ci risiamo quasi in effetti :asd:
noi vinciamo senza una lira
lo slogan non mi sembra male :O
Gianni1482
chi sei? :confused:
il tuo incubo :Perfido:
Radagast?
20-04-2008, 11:40
segnalato il terrone per minacce :rolleyes:
kenjcj2000
http://img262.imageshack.us/img262/8329/inyourfacero9zx7.jpg
OWNED
:D :D :D :D
Gianni1482
ti sei autosegnalato?:confused:
Gianni1482
OWNED
:rolleyes: :banned:
kenjcj2000
20-04-2008, 11:41
Chi si credono di essere questi terroni
(rido come un idiota da ieri sera :asd:)
Radagast?
20-04-2008, 11:42
OWNED
Ma è spettacolare....minkia gli ha messo il pisello dentro l'esofago :D :D :D
Gianni1482
20-04-2008, 11:44
Chi si credono di essere questi terroni
(rido come un idiota da ieri sera :asd:)
Ma è spettacolare....minkia gli ha messo il pisello dentro l'esofago :D :D :D
segnalati per cose sconcie :rolleyes:
Si rifarà a breve...1 mese fa ha avuto l'assaggio :read:
Intanto mettiamo fine a sto campionato e poi vedremo se l'anno prossimo sarete all'altezza della capolista. Il Bilan, come diceva lo Zio Fester prima dell'inizio del campionato, lo doveva essere già quest'anno e s'è visto come è andata a finire...
melomanu
20-04-2008, 11:47
Intanto mettiamo fine a sto campionato e poi vedremo se l'anno prossimo sarete all'altezza della capolista. Il Bilan lo doveva essere già quest'anno e s'è visto come è andata a finire...
Sbirigulda? :confused:
miciopazzo198x
Intanto mettiamo fine a sto campionato e poi vedremo se l'anno prossimo sarete all'altezza della capolista. Il Bilan lo doveva essere già quest'anno e s'è visto come è andata a finire...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1509828
kenjcj2000
Asdrubale? :confused:
melomanu
20-04-2008, 11:48
Asdrubale? :confused:
Prematurata, o scherziamo? :mbe:
kenjcj2000
20-04-2008, 11:48
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1509828
leggo dei messaggi fra le righe in questo post :asd:
:rolleyes:
L'unico motivo che mi spingerebbe a godere della vostra sconfitta è solo la nostra vittoria: ma siccome è impossibile, francamente lo ripeto: nun me ne pò frega' de meno :)
Sai invece cosa penso io? penso che voi VOLETE che noi rosichiamo, ce lo chiedete dall'inizio del campionato, perché sperare nei nostri rosicamenti vi riempie di orgoglio, dopo anni di bastonate (che ovviamente continuate a prendere, quando incontrate delle squadra vere) e vi fa sentire i Masters of the Universe: non sarò certo io a togliervi questo immenso piacere, continuate a sperare, e vivete felici in questa convinzione :)
Ovviamente superquotone al post di migna :ave:
kenjcj2000
20-04-2008, 11:49
Prematurata, o scherziamo? :mbe:
che si riferisse allo spinterio :confused:
Radagast?
20-04-2008, 11:52
Vi saluto...da persona stimata quale sono vado a messa :nonio:
kenjcj2000
20-04-2008, 11:52
Vi saluto...da persona stimata quale sono vado a messa :nonio:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Radagast?
20-04-2008, 11:58
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Prego perchè oggi non ci facciano più di 4 goals :(
Gianni1482
20-04-2008, 11:59
Prego perchè oggi non ci facciano più di 4 goals :(
se accade so dove trovarti :Perfido::read:
ronaldovieri
20-04-2008, 12:04
ci risiamo quasi in effetti :asd:
noi vinciamo senza una lira
lo slogan non mi sembra male :O
67 mln in acquisti di euro sarebbe non spendere una lira?
kenjcj2000
20-04-2008, 12:05
se accade so dove trovarti :Perfido::read:
lo troviamo sotto la panca se perdiamo :asd:
kenjcj2000
20-04-2008, 12:06
qualcuno mi dà la formazza di oggi :O
Blindman
20-04-2008, 12:07
http://img262.imageshack.us/img262/8329/inyourfacero9zx7.jpg
OWNED
BUAHAHHAAH :sbonk:
kenjcj2000
20-04-2008, 12:08
BUAHAHHAAH :sbonk:
mi stò ancora chiedendo se a nelson è piaciuto :stordita:
sbruffon
grighella lefrattaglie banderuola molinello
camo noce zanettinho pavel
alex 3x3
:O
Gianni1482
20-04-2008, 12:10
sbruffon
alex 3x3
Tiago?:confused:
banana snapple
20-04-2008, 12:12
kenjcj2000
20-04-2008, 12:12
sbruffon
alex 3x3
zanettino è tornato? menomalu :O
ma vuoi essere fanculizzato subito di prima mattina :rolleyes:
Gianni1482
20-04-2008, 12:16
ma vuoi essere fanculizzato subito di prima mattina :rolleyes:
e io ti linko questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22098159&postcount=56894
:asd: :spam:
e poi non venite a fare i poveri innocentini eh :rolleyes:
pensa alla giuve
Beh sei al limite del razzismo se vogliamo dirla tutta:O :O
Poi comunque potresti innescare flame politici e non ne vedo l'utilita:rolleyes: :rolleyes:
Ahimé, è dura ammetterlo, ma ormai lo abbiamo perso :cry: :cry:
Ammesso che raniero non voglia dargli ancora fiducia dopo il quasi-gol di mercoledì: certo la faccia che ha fatto mentre tutti lo festeggiavano mi ha definitivamente reso certo che ormai sia lui stesso a non credere più in se stesso :cry: :cry:
kenjcj2000
20-04-2008, 12:21
stamani sono buono :O
stasera ti spedisco a casa il pacco-regalo che contiene:
tiago-almiron
ovviamente in perizoma pitonato :O
sei felice :Perfido: :Perfido:
Beh sei al limite del razzismo se vogliamo dirla tutta:O :O
Poi comunque potresti innescare flame politici e non ne vedo l'utilita:rolleyes: :rolleyes:
ma no dai: la colpa è di matteo1 che ha quotato il suo thread quando i mod avevano chiesto a lui di non "pubblicizzarlo" più. :doh:
La colpa non è sua :rolleyes:
:nono:
Gianni1482
20-04-2008, 12:29
Ahimé, è dura ammetterlo, ma ormai lo abbiamo perso :cry: :cry:
Ammesso che raniero non voglia dargli ancora fiducia dopo il quasi-gol di mercoledì: certo la faccia che ha fatto mentre tutti lo festeggiavano mi ha definitivamente reso certo che ormai sia lui stesso a non credere più in se stesso :cry: :cry:
spero non sia così :rolleyes:
stamani sono buono :O
stasera ti spedisco a casa il pacco-regalo che contiene:
tiago-almiron
ovviamente in perizoma pitonato :O
sei felice :Perfido: :Perfido:
ma no dai: la colpa è di matteo1 che ha quotato il suo thread quando i mod avevano chiesto a lui di non "pubblicizzarlo" più. :doh:
La colpa non è sua :rolleyes:
:nono:
Capisco, ma avevo gia visto il suo 3D e comunque per me la sostanza non cambia:( :(
Capisco, ma avevo gia visto il suo 3D e comunque per me la sostanza non cambia:( :(
guarda che ero ironico eh ;)
il thread che ha aperto, e di cui va tanto fiero, è un'idiozia ed andrebbe chiuso e cancellato all'istante, e l'utente andrebbe sospeso (ironico o no) ;)
Blindman
20-04-2008, 12:38
il thread che ha aperto, e di cui va tanto fiero, è un'idiozia ed andrebbe chiuso e cancellato all'istante, e l'utente andrebbe sospeso (ironico o no) ;)
Motivo in più per cui non vedo il motivo di parlare dell'autore e del suo 3d qui ;)
Chiedo venia:D
E che oggi ho le pelotas che mi girano vorticosamente:mad: :mad:
Comunque va bene non parliamo piu di questa gente;)
e noi interisti dovremo discutere con gente che pensa ste fregnacce?
no infatti,non discutere;)
tu continua pure a pensare che la Telecom,che ha svolto le intercettazioni,sia per puro caso legata a doppio filo con l'unica squadra che non è stata intercettata!:)
:confused: Mica lo so se convenga... :mbe:
in effetti,....io attuerei una politica di parte e credo che poi Moratti lo farei finire in galera!:cry: poi chi lo sente :cry:ini???:muro:
Forse da bambino e da pischello non mi ci rodevo più di tanto perchè, anche se l'Inter era già la mia squadra preferita non la seguivo come da qualche anno a questa parte.
E poi le vittorie dopo periodi sfavorevoli sono le più belle. Come quelle della Ferrari quando è tornata a stravincere alla grande dopo un lungo periodo negativo.
effettivamente vincere dopo essersi liberati di tutti gli avversari più forti e averne preso i giocatori migliori deve dare grandi soddisfazioni!:)
Spero tuttavia non sia mai il nostro caso,ci tengo alla reputazione!:read:
sono indeciso se postare un pò di phaiga subito di prima mattina :oink:
comunque è pomeriggio!:rolleyes:
zamparini dice che doveva mordersi la lingua quando ha fissato il prezzo di Amauri a 25 mln, ne vale molti di più
:rotfl: spero che se lo tenga dio mio :rotfl:
The Incredible
20-04-2008, 13:22
non gioca tiago?? :cry:
Radagast?
20-04-2008, 13:27
zamparini dice che doveva mordersi la lingua quando ha fissato il prezzo di Amauri a 25 mln, ne vale molti di più
:rotfl: spero che se lo tenga dio mio :rotfl:
effettivamente ora zamparini sta esagerando :mad:
secondo me Tiago gioca oggi
non dico a cosa :asd:
Buondì clan :)
vado di multiquote
ranieri:
essere alla Juve vuol dire stare sempre sul pezzo...... mi chiedo.....
dare sempre il massimo per vincere;stare sul pezzo cioè pensare a vincere quello che si può vincere;ora come ora il raggiungimento del secondo posto :)
cumunque incredibile che nessuna big si sia interessata a toni..... sono ANNI che era l^unico giocatore in italia che oltre a fare goal sapeva giocare di sponda.....
il fatto è che il contratto di Toni non era uguale per italia ed estero;una squadra italiana avrebbe dovuto pagarlo il doppio, per un cavillo contrattuale.
secondo me Tiago gioca oggi
non dico a cosa :asd:
a poker?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1726860
:old:
ma che glielo spieghi a fare....vede complotti e attacchi ovunque,intrattabile!:rolleyes:
come non essere d'accordo :)
Il livello è sempre più basso :doh: :Puke:
http://www.corriere.it/sport/08_aprile_20/totti_infortunato_88de985e-0ec3-11dd-b370-00144f486ba6.shtml
tutta colpa degli altri!!!
ma io non ho detto niente su Totti, sono innocente :nonio:
http://www.corriere.it/sport/08_aprile_20/totti_infortunato_88de985e-0ec3-11dd-b370-00144f486ba6.shtml
tutta colpa degli altri!!!
ma io non ho detto niente su Totti, sono innocente :nonio:
dai almeno è simpatico con queste sue uscite :asd:
kenjcj2000
20-04-2008, 13:50
in effetti è simpatico :D
comunque fisicamente e propio andato..... fra acciacchi e acciacchini è sempre rotto....
a questo punto il suo addio alla nazionale non è stato ingiustificato...... sentiva di non essre più quello di prima
ha avuto diversi infortuni,comunque la sua uscita andava gestita meglio
Radagast?
20-04-2008, 13:57
http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/10015/mercato%20+juve+evra
Sarebbe buono :cool:
maxxpower
20-04-2008, 13:57
stavo pensando...ma l'anno prossimo la juve avrà ancora come main sponsor sulle maglie la New Holland? :asd: in champions con i trattori? :asd:
stavo pensando...ma l'anno prossimo la juve avrà ancora come main sponsor sulle maglie la New Holland? :asd: in champions con i trattori? :asd:
è la branca del gruppo fiat con maggiori utili,quindi andando in cempions ci saranno maggiori introiti
maxxpower
20-04-2008, 14:03
è la branca del gruppo fiat con maggiori utili,quindi andando in cempions ci saranno maggiori introiti
di sicuro..però..+ che altro speravo nell'arrivo di qualche sponsor..+ corposo..tipo Fly Emirates o qualcosa del genere...( che magari ci aiuti anche con il futuro stadio)
effettivamente vincere dopo essersi liberati di tutti gli avversari più forti e averne preso i giocatori migliori deve dare grandi soddisfazioni!:)
Cambiasso era della Juve? J. Zanetti, Maicon, Julio Cesar, Maxwell, Cruz, Balotelli, Samuel, Dacourt, Cordoba... etc. etc. non mi pare fossero stati tolti alla Juve.
di sicuro..però..+ che altro speravo nell'arrivo di qualche sponsor..+ corposo..tipo Fly Emirates o qualcosa del genere...( che magari ci aiuti anche con il futuro stadio)
la juve ottiene sempre il massimo in termini di sponsor,oltre che di diritti sportivi,quindi direi di stare tranquilli.
Intanto è ufficiale che Totti sarà operato per un intervento di ricostruzione.
maxxpower
20-04-2008, 14:08
Cambiasso era della Juve? Zanetti, Maicon, Julio Cesar, Maxwell, Cruz, Balotelli, Cordoba... etc. etc. non mi pare fossero della Juve.
a me risulta..che i risultati a voi favorevoli dello scorso anno e di questo in corso..sono dipesi soprattutto da un certo ibrahimovitch...con quelli li che hai elencato...era già tanto se vincevate la coppa italia..(come avete fatto per 2 anni..quando noi Rubavamo :asd:)
kenjcj2000
20-04-2008, 14:09
Cambiasso era della Juve? Zanetti, Maicon, Julio Cesar, Maxwell, Cruz, Balotelli, Cordoba... etc. etc. non mi pare fossero della Juve.
curiosità..... sei interista e posti solo nel clan juve...... cosa non riesco a capire?
grazie x l^informazione su cruz cordoba..... mi era sfuggito
non esiste una divisione della FIAT che produce betoniere e simili?
mi pare più appropriato :Perfido: per asfaltare le avversarie
http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/10015/mercato%20+juve+evra
Sarebbe buono :cool:
l'esperienza Boumsong mi suggerisce di non entusiasmarmi per i difensori francesi :D
quest'anno le grandi le abbiamo arate tutte...magari ci va bene pure l'anno prossimo!:sofico:
banana snapple
20-04-2008, 14:11
a me risulta..che i risultati a voi favorevoli dello scorso anno e di questo in corso..sono dipesi soprattutto da un certo ibrahimovitch...con quelli li che hai elencato...era già tanto se vincevate la coppa italia..(come avete fatto per 2 anni..quando noi Rubavamo :asd:)
perchè parli al passato? :confused:
anche quest'anno abbiamo rubato :cool: :cool: :cool:
kenjcj2000
20-04-2008, 14:12
perchè parli al passato? :confused:
anche quest'anno abbiamo rubato :cool: :cool: :cool:
Godendo come ricci
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Anche voi ora avete un ex-interista no? Zanetti ;)
Cambiasso era della Juve? J. Zanetti, Maicon, Julio Cesar, Maxwell, Cruz, Balotelli, Samuel, Dacourt, Cordoba... etc. etc. non mi pare fossero stati tolti alla Juve.
ah dimenticavo che ora vincete grazie a cruz,Samuel,Gomitelli,Dacourt etc etc :asd:
poi è solo una coincidenza:
inter senza Viera+Ibra = terzi in campionato e fuori agli ottavi
Inter con Viera e Ibra= campioni d'Italia con 200 punti di vantaggio (ok senza avversari :asd:)
Inter con Viera rotto e semi-finito+Ibra che canna sempre le partite importanti+un rigore a partita sullo 0-0 per 6 partite+palle prese di faccia trasformate in mano e quindi rigore+arbitraggio sistematicamente contro le avversarie in punti fondamentali della stagione (vedi Napoli-Juve/Parma-Juve/Regina-Juve etc etc)= campioni d'italia e fuori agli ottavi(in Cl nessun rigore dato e nessun goal fatto al Liverpool :) )
curiosità..... sei interista e posti solo nel clan juve...... cosa non riesco a capire?
Almeno può fare flame senza che venga chiuso il clan :rolleyes:
banana snapple
20-04-2008, 14:16
Godendo come ricci
http://www.webrona.com/images/smilies/cool2.gif http://www.webrona.com/images/smilies/cool2.gif http://www.webrona.com/images/smilies/cool2.gif
banana snapple
20-04-2008, 14:18
ah dimenticavo che ora vincete grazie a cruz,Samuel,Gomitelli,Dacourt etc etc :asd:
poi è solo una coincidenza:
inter senza Viera+Ibra = terzi in campionato e fuori agli ottavi
Inter con Viera e Ibra= campioni d'Italia con 200 punti di vantaggio (ok senza avversari :asd:)
Inter con Viera rotto e semi-finito+Ibra che canna sempre le partite importanti+un rigore a partita sullo 0-0 per 6 partite+palle prese di faccia trasformate in mano e quindi rigore+arbitraggio sistematicamente contro le avversarie in punti fondamentali della stagione (vedi Napoli-Juve/Parma-Juve/Regina-Juve etc etc)= campioni d'italia e fuori agli ottavi(in Cl nessun rigore dato e nessun goal fatto al Liverpool :) )
:ave: :ave: :ave:
mi fai godere quando parli così :oink: :oink: :oink:
:sofico: :sofico:
Anche voi ora avete un ex-interista no? Zanetti ;)
avevamo pure Cannavaro se è per questo.....perchè la Juve sa fare mercato e prendere quelli che voi considerati scarti o nullità (ma non solo la Juve,chiunque sa farlo con voi :asd: vedi Pirlo,Seedord etc etc)...la Juve non crea una farsa per annientare le avversarie e prenderle i giocatori! :)
Almeno sii obbiettivo....senza Calciopoli sareste ancora la solita Inter pochi caxxi!Il mercato non è cosa per voi.
Ah già...ma noi avevamo Moggi,la GEA,le minacce....:help:
kenjcj2000
20-04-2008, 14:20
Almeno può fare flame senza che venga chiuso il clan :rolleyes:
xrò almeno e simpatico :asd: grazie a lui asfalteremo ogni record di post in "una sola giornata"
:sofico:
xrò almeno e simpatico :asd: grazie a lui asfalteremo ogni record di post in "una sola giornata"
naaaaaa...abbiamo avuto giorni migliori :D
http://www.webrona.com/images/smilies/cool2.gif http://www.webrona.com/images/smilies/cool2.gif http://www.webrona.com/images/smilies/cool2.gif
mo gli è presa la fissa co' 'sta faccina :doh: :doh:
segnalato :read:
kenjcj2000
20-04-2008, 14:22
ma il meglio di sè lo deve ancora dare :asd:
ma il meglio di sè lo deve ancora dare :asd:
si illudono che a noi fotta qualcosa del loro ennesimo scudetto :boh:
banana snapple
20-04-2008, 14:22
Godendo come ricci
:nono: :nono:
ci hanno eliminato dalla CI con una squadra di primavera :read: :read:
kenjcj2000
20-04-2008, 14:24
meglio che lo vince e stop :asd:
non voglio passare un^altra calciopoli :asd:
mi autoquoto :asd:
banana snapple
20-04-2008, 14:24
invidioso http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
ennesimo? :stordita:
quanti ne hanno vinti? 13 in tutto? e parli di ennesimo? :stordita:
come ho detto prima: loro VOGLIONO che noi rosichiamo, così credono davvero di essere i Masters of the Universe :O
Dai su, rosichiamo un po', diamogliela questa soddisfazione :sofico:
Sia lo scorso anno che questo abbiamo vinto tante partite anche senza Ibra e Vieira quindi.... solo ultimamente faticavamo un po per i troppi infortuni
più che altro da buon rubentino gli è presa la fissa di rubare banda a RV :asd:http://www.1130cc.com/forums/images/smilies/rofl3.gif
più che altro da buon rubentino gli è presa la fissa di rubare banda a RV :asd:http://www.1130cc.com/forums/images/smilies/rofl3.gif
sono cose che non si dimenticano :O
è il DNA :read:
banana snapple
20-04-2008, 14:28
Dai su, rosichiamo un po', diamogliela questa soddisfazione :sofico:
ok :cool:
l'inter sta per vincere lo scudetto :cry:
e vinceranno anche i prossimi 10 :cry: :cry:
...
morirete tutti :cry: :cry: :cry:
banana snapple
20-04-2008, 14:29
kenjcj2000
20-04-2008, 14:29
http://img132.imageshack.us/img132/3629/ombrellomorattihf9.jpg
non avete stile.....:O :O :O :O
Sia lo scorso anno che questo abbiamo vinto tante partite anche senza Ibra e Vieira quindi.... solo ultimamente faticavamo un po per i troppi infortuni
siete troppo forti!:cry:
A chi interessa poi se dovevate vincere solo 2 partite in tutto l'anno: a Liverpool e a Milano contro di noi.....forse mi sbaglio,ma qualcosa è andato storto :asd:
siete troppo forti!:cry:
A chi interessa poi se dovevate vincere solo 2 partite in tutto l'anno: a Liverpool e a Milano contro di noi.....forse mi sbaglio,ma qualcosa è andato storto :asd:
Perchè dovevamo vince 1000 partite su 1000 st'anno ?
Gianni1482
20-04-2008, 14:48
zitti tutti rosiconi juventini :rolleyes:
kenjcj2000
20-04-2008, 14:48
Perchè dovevamo vince 1000 partite su 1000 st'anno ?
:cry: :cry: :cry: :cry:
Gianni1482
20-04-2008, 14:49
:cry: :cry: :cry: :cry:
kenjcj2000
20-04-2008, 14:52
ti faccio un indovinello.... chi è questo:
:cry:
Gianni1482
20-04-2008, 14:54
piangini? :O
kenjcj2000
20-04-2008, 14:55
piangini? :O
Ranieri prova a vincere la partita: Tiago in panchina :asd:
la gazza da
Buffon
Grygera
Legrottaglie
Stendardo
Molinaro
Camoranesi
Nocerinho
Zanetti
Nedved
Trezeguet
Del Piero
è uno che stasera si accomoderà in panchina allo stadio di Torino?
Gianni1482
20-04-2008, 14:57
Tiago non gioca :rolleyes:
Gianni1482
20-04-2008, 14:58
:old: sei arrivato troppo tardi :read:
kenjcj2000
20-04-2008, 14:59
:D
p.s
oggi a vedere l^udinese ci sono osservatori si Arsenal-Manc-Liverpool e altri sempre inglesi.....
pozzo rischia di farsi d^oro :sofico:
sbruffon
alex 3x3
:sborone::sborone::sborone::sborone::sborone::sborone::sborone::sborone:
kenjcj2000
20-04-2008, 15:00
:sborone::sborone::sborone::sborone::sborone::sborone::sborone::sborone:
sta faccina :muro:
Gianni1482
20-04-2008, 15:02
voglio sissoki :cry: :cry:
Nerocielo
20-04-2008, 15:03
problemi? :)
vieni a dirmeli "in faccia", e non qui nascosto da paginate di spam :)
e vale per tutti ovviamente :)
Motivo in più per cui non vedo il motivo di parlare dell'autore e del suo 3d qui ;)
bravo :)
Tiago non gioca :rolleyes:
non vedi che sta giocando a ruba mazzetto con Brazzo, Little Tony e Palladino?
Gianni1482
20-04-2008, 15:05
gol:D
kenjcj2000
20-04-2008, 15:05
lefrattaglie!!!!
la Juventus ha segnato con il numero 33 Nicola
LEGROTTAGLIE
caurusapulus
20-04-2008, 15:06
LEGROOOOOOOOOOOOOTTAAAAAAAAAAGLIE
ma da dove cazzo è sbucato lol
Jollyroger87
NICK :sborone: :sborone:
Gianni1482
legrottaglie dopo 50 secondi :D
Gianni1482
non vedi che sta giocando a ruba mazzetto con Brazzo, Little Tony e Palladino?
maxxpower
20-04-2008, 15:08
ALEEEEXXXX
kenjcj2000
20-04-2008, 15:08
Capitanoooooo!!!
Gianni1482
20-04-2008, 15:09
:ave: :ave:
caurusapulus
20-04-2008, 15:09
capitano...
a mani basse :cool:
la Juventus ha segnato con il numero 10 Alessandro
DEL PIEROOOOOOOOOOOOOOO
cazzarola di sto passo ne facciamo 10 :asd:
Hyperion
20-04-2008, 15:10
1 gol a refresh della pagina... :asd:
kenjcj2000
20-04-2008, 15:10
:rolleyes: sicuramente abbiamo pagato :rolleyes:
sì ma deve segnare Treze per la classifica marcatori :mad:
e invece oggi vedrete che rimarrà a secco :O :rolleyes:
caurusapulus
20-04-2008, 15:11
Gianni1482
20-04-2008, 15:11
Cmq i lanci di Zanetti son davvero pregevoli..
kenjcj2000
20-04-2008, 15:12
Cmq i lanci di Zanetti son davvero pregevoli..
ex intnerista ovvio :read:
Certo che la Roma pareggiare ieri ... bruciare così la possibilità di vincer lo scudo ... meriterebbero di arrivare terzi!! Forza dai che siamo a -5
Gianni1482
20-04-2008, 15:13
ex intnerista ovvio :read:
ah lo avevo dimenticato :rolleyes:
maxxpower
20-04-2008, 15:14
ora bisogna non deconcentrarsi..e fargliene almeno un'altro..possibilmente alex..per il fantacalcio :asd:
anche se già così mi ha segnato sia lui che nick...:asd:
non vale ho fatto refresh e siamo ancora sullo 0-2! :mad:
Hyperion
20-04-2008, 15:18
non vale ho fatto refresh e siamo ancora sullo 0-2! :mad:
Mi sa che hanno corretto il bug... :asd:
caurusapulus
20-04-2008, 15:20
Mi sa che hanno corretto il bug... :asd:
se tenevamo quella media al 20' potevo spegnere la tv :D
Certo che la Roma pareggiare ieri ... bruciare così la possibilità di vincer lo scudo ... meriterebbero di arrivare terzi!! Forza dai che siamo a -5
infatti
stasera a malincuore tifiamo Inter, così danno l'allungo decisivo e la Roma magari molla
è che 5 punti in 4 partite non sono così facili da recuperare, anzi...
maxxpower
20-04-2008, 15:24
Rigore negato all'atalanta...umh..forse c'era pure..il camo ste cavolate le deve evitare..
Hyperion
20-04-2008, 15:27
infatti
stasera a malincuore tifiamo Inter, così danno l'allungo decisivo e la Roma magari molla
Le prox 4 partite della roma:
torino - samp - atalanta - catania, nelle quali deve fare 7 punti o meno affinchè si arrivi 2°, ammesso che noi si vincano tutte (compresa anche l'ultima trasferta bastarda con la samp).
caurusapulus
20-04-2008, 15:28
Rigore negato all'atalanta...umh..forse c'era pure..il camo ste cavolate le deve evitare..
naah...
piuttosto ha fatto il capitano dell'atalanta che non ricordo chi sia un tiro abbastanza pericoloso...
miciopazzo198x
20-04-2008, 15:32
67 mln in acquisti di euro sarebbe non spendere una lira?
Si come no....facciamo 90 :asd:
maxxpower
20-04-2008, 15:35
naah...
piuttosto ha fatto il capitano dell'atalanta che non ricordo chi sia un tiro abbastanza pericoloso...
Bellini..
maxxpower
20-04-2008, 15:36
ALEEEEXXXXX
ronaldovieri
20-04-2008, 15:36
Si come no....facciamo 90 :asd:
fatti i conti allora visto che non sai manco quanto li avete pagati i vosti giocatori
maxxpower
20-04-2008, 15:37
ALEEEEXXXXX
che giocatore amisciiiii.....:asd:
caurusapulus
20-04-2008, 15:37
ALEEEEXXXXX
che giocatore amisciiiii.....:asd:
:sofico: :sofico:
Gianni1482
20-04-2008, 15:38
ALEEEEXXXXX
:D
maxxpower
20-04-2008, 15:38
fatti i conti allora visto che non sai manco quanto li avete pagati i vosti giocatori
Tiago 13mln
Almiron 9 Mln
Iaquinta 11mln
Sissoko 12Mln
Nocerino 7mln
Grygera 0
Salihamidzic 0
Molinaro 0
52mln..non so se ho dimeticato qualcuno..
Jollyroger87
20-04-2008, 15:39
Van Del Pieren :cool:
Ora però tocca a 3x3 :mad: Non segnerà mai piu' :O
miciopazzo198x
20-04-2008, 15:39
Esistono sia le entrate che le uscite....con entrate comprese non abbiamo speso nemmeno 30 milioni :read:
maxxpower
20-04-2008, 15:43
LOL...oggi a fantacazzo ho in attacco Del Piero-Cassano e Acquafresca...fatevi voi i conti...:asd: + legrottaglie dietro...purtroppo però ho messo chiellini...ero convinto che ce la facesse..
Gianni1482
20-04-2008, 15:44
Tiago 13mln
Almiron 9 Mln
Iaquinta 11mln
Sissoko 12Mln
Nocerino 7mln
Grygera 0
Salihamidzic 0
Molinaro 0
52mln..non so se ho dimeticato qualcuno..
Andrade 9 milioni :read:
maxxpower
20-04-2008, 15:45
Andrade :read:
ah già..andrade 8 mln...:muro: soldi buttati..piuttosto meglio riscattare stendardo..
Gianni1482
20-04-2008, 15:47
ah già..andrade 8 mln...:muro: soldi buttati..piuttosto meglio riscattare stendardo..
beh ma se non si rompeva non mi sembrava malaccio...
maxxpower
20-04-2008, 15:49
beh ma se non si rompeva non mi sembrava malaccio...
bha..piuttosto falloso imho..un po' alla montero..:asd:
Gianni1482
20-04-2008, 15:50
bha..piuttosto falloso imho..un po' alla montero..:asd:
si però potrebbe essere efficace come lui :Perfido:
miciopazzo198x
20-04-2008, 15:50
Bella partita :cool:
ale0bello0pr
20-04-2008, 15:52
ci stanno asfaltando :cry: :winner:
:Perfido:
miciopazzo198x
20-04-2008, 15:54
si però potrebbe essere efficace come lui :Perfido:
:cool:
ronaldovieri
20-04-2008, 15:54
Esistono sia le entrate che le uscite....con entrate comprese non abbiamo speso nemmeno 30 milioni :read:
acquisti 53 mln nel 2007 + 13 nel 2008 = 66mln
cessioni 9mln nel 2007 + 3 mln nel 2008 = 12 mln
infatti
la roma pareggia anche col toro, e perde a Genova con la samp (che se la giocherà sino alla fine la scempions, o almeno sino alla penultima :asd:) :O
noi vinciamo con la lazzie (tra parentesi, oggi espulso Zauri, uno in meno per domenica prossima :D) e a Siena: e siamo pari a due giornate dalla fine :read: :read:
ale0bello0pr
20-04-2008, 15:57
ragazzi ma non scherziamo, l'inter ne perderà due alla fine del campionato e la roma le vince tutte , la roma il tricolore:cool:
5 maggio cit.:O
problemi? :)
vieni a dirmeli "in faccia", e non qui nascosto da paginate di spam :)
e vale per tutti ovviamente :)
Tranquillo, te l'ho detto in faccia in quel thread ;)
Jollyroger87
20-04-2008, 15:59
NewCastle vs Sunderland : 2 - 0
Doppietta Owen :read: :read: :read: :ave: :ave: :cool:
caurusapulus
20-04-2008, 16:01
ragazzi ma non scherziamo, l'inter ne perderà due alla fine del campionato e la roma le vince tutte , la roma il tricolore:cool:
la penso come lui
sarei più felice se la roma vincesse il campionato che noi prendere il 2° posto.
chiaramente io tifo inter
miciopazzo198x
20-04-2008, 16:03
http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=64617
http://www.vecchiasignora.com/index.php?showtopic=14097&mode=threaded
:stordita:
maxxpower
20-04-2008, 16:03
acquisti 53 mln nel 2007 + 13 nel 2008 = 66mln
cessioni 9mln nel 2007 + 3 mln nel 2008 = 12 mln
vabè cmq sia...è + che normale spendere una cifra simile per una squadra da rifondare e che vuole tornare ai "vertici" ;) non ci vedo niente di strano...così come è veor il fatto che abbiamo cmq meno grano rispetto a voi...
ma anche no ;)
Tu preferiresti veder perdere l'itner piuttosto che prendere il secondo posto alla rometta, e quindi giocare i preliminari? Io invece preferirei di gran lunga evitarli, chissenefrega dello scudo dell'itner :O
ronaldovieri
20-04-2008, 16:05
vabè cmq sia...è + che normale spendere una cifra simile per una squadra da rifondare e che vuole tornare ai "vertici" ;) non ci vedo niente di strano...così come è veor il fatto che abbiamo cmq meno grano rispetto a voi...
infatti mica dico questo
ma c'è gente che dice che avete speso 0 lire
maxxpower
20-04-2008, 16:05
ma anche no ;)
Tu preferiresti veder perdere l'itner piuttosto che prendere il secondo posto alla rometta, e quindi giocare i preliminari? Io invece preferirei di gran lunga evitarli, chissenefrega dello scudo dell'itner :O
quoto...tanto è cmq uno scudo se non di cartone..di carta velina :asd:
ronaldovieri
20-04-2008, 16:07
:stordita:
:nonsifa:
le cifre si prendono dal vostro sito visto che siete quotati in borsa e li leggete nelle relazioni trimestrali
maxxpower
20-04-2008, 16:11
Brivido zanetti...rischia il 4-0 :asd: con tiro al volo..
caurusapulus
20-04-2008, 16:16
intanto la samp dilaga con l'udinese :O
mi sorprende..
maxxpower
20-04-2008, 16:16
intanto la samp dilaga con l'udinese :O
mi sorprende..
niente qualificazione matematica in CL ancora...:O
Jollyroger87
20-04-2008, 16:17
Le perderemo tutte da qui fino alla fine :cry:
Gianni1482
20-04-2008, 16:18
l'udinese prende troppi gol :stordita:
ale0bello0pr
20-04-2008, 16:18
dalla gazzetta.it :sbonk:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Primo_Piano/2008/04_Aprile/20/direttagol.shtml
Ma perchè
SnowMirkoJuventino -
Domenica 20 Aprile 2008, 16:07
Non lasciamo a casa Donadoni e portiamo Del Piero?
maxxpower
20-04-2008, 16:20
Si preprara ad entrare Con il Num. 30 uno dei migliori centrocampisti deo mundu...TIAGO CARDOSO MENDES :sborone:
ale0bello0pr
20-04-2008, 16:21
:eek: la LAVATRICE IN FUNZIONE! :ave:
maxxpower
Si preprara ad entrare Con il Num. 30 uno dei migliori centrocampisti deo mundu...TIAGO CARDOSO MENDES :sborone:
Sottolinerei La prestazione di C. zanetti cmq...Veramente un ottimo giocatore...:O
Gianni1482
:ave:
Jollyroger87
20-04-2008, 16:22
Vai Mendes, VAI! :ave: :ave:
ale0bello0pr
20-04-2008, 16:24
:cry: CAPITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:cry:
GOAL SPETTACOLARE e alex secondo capocannoniere , siamo troppo forti :winner:
maxxpower
ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEX
ragazzi...questo è il + grande giocatore di tutti i tempi IMHO...straordinario....incredibile...veramente grandioso...
e oltretutto..ce l'ho a fantacazzo...oggi tripletta..e 17gol...mamma mia..
caurusapulus
:cry: CAPITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:cry:
oggi solo 3 gol :cry:
Jollyroger87
20-04-2008, 16:25
Ma 3x3 non segna piu'? :cry: :cry:
caurusapulus
20-04-2008, 16:26
ha toccato pochi palloni oggi :stordita:
Gianni1482
Mammamia Alex :eek:
lorenzo999
FATE SEGNARE TIAGO! :D
ale0bello0pr
20-04-2008, 16:27
secondo me sarà una dura lotta fra Alex e Trezeguè per essere al primo posto...
GODURIA DOPPIA:cool:
ale0bello0pr
20-04-2008, 16:28
dalla gazza.it sempre
Del Piero-Kakà: triplette
caurusapulus
20-04-2008, 16:29
dalla gazza.it sempre
Del Piero-Kakà: triplette
la GRANDE differenza è che kakà ha tirato 2 rigori oggi :read: :read:
ale0bello0pr
20-04-2008, 16:30
la GRANDE differenza è che kakà ha tirato 2 rigori oggi :read: :read:
già;)
maxxpower
20-04-2008, 16:30
Entra marchionni....esce il camo..
ale0bello0pr
20-04-2008, 16:32
ha segnato la bandierina :O
checché ne dicesse il commentatore di schai, anche se la samp non avesse vinto, non avremmo avuto la certezza matematica :O
Infatti ci sarebbe ancora stata la remota possibilità di un arrivo finale in tre al terzo posto (viola, bilan e noi: nel caso di 4 sconfitte nostre, 4 vittorie del bilan, e 8 punti dei viola nelle ultime 4) tutte e tre in perfetta parità negli scontri diretti, e quindi con la discriminante della differenza reti globale (nella quale cmnq al momento siamo abbondantemente avant ad entrambe) ;)
In ogni caso la lazzie contro di noi sarà decimata domenica prossima: espulsi Zauri e Dabo, ammonito Ledesma, già diffidato :read: :read:
Ammonizioni/espulsioni pilotate: LADRI !!! :mad: :mad:
Gianni1482
Entra marchionni....esce il camo..
buono.. vediam di recuperare Marchionni
Hyperion
Quando si vede nerazzurro... :O
ale0bello0pr
20-04-2008, 16:33
si raga ma la differenza è che noi stiamo 4-0 contro un ATALANTA in previsione CHAMPIONS, il milan 4-1 (due goal su rigore) contro la reggina (già retrocessa ormai)... non c'è da paragonare tanto :D
maxxpower
20-04-2008, 16:34
caurusapulus
20-04-2008, 16:34
melomanu
20-04-2008, 16:38
Ladri :nono:
Partita falsata a bergamo: dovevate dirlo ai giocatori che la partita era iniziata :rolleyes: altrimenti col menga che lefrattaglie segnava :rolleyes:
ale0bello0pr
20-04-2008, 16:38
parma-napoli diventa quasi una partita da calcetto :asd:
8 vs 10 :D
con Cuper espulso :rotfl:
ale0bello0pr
20-04-2008, 16:39
sfiorato goal TIAGO:eek: :eekk:
Gianni1482
fra un po la interrompono :D
maxxpower
LOL....
ehi melo..hai visto oggi che partitaccia del "$giocatore_Finito" :nono:
melomanu
20-04-2008, 16:40
5 Maggio ! Moggi !
COMPLOTTO !! :mad:
melomanu
20-04-2008, 16:41
LOL....
ehi melo..hai visto oggi che partitaccia del "$giocatore_Finito" :nono:
che ex-giocatore scandaloso :nono:
segna solo su rigore, non corre, non dribbla, piedi a banana :nono:
Gianni1482
20-04-2008, 16:43
che ex-giocatore scandaloso :nono:
segna solo su rigore, non corre, non dribbla, piedi a banana :nono:
altro che europei io lo lascerei a casa :O :read:
ale0bello0pr
20-04-2008, 16:43
in barella lefrattaglie:(
intanto goal del parma in 8 annulato per fuorigioco ...lol...
ale0bello0pr
20-04-2008, 16:46
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/04/20/0JZMLDKA--346x212.jpg
caurusapulus
20-04-2008, 16:47
ha copiato kakà :O
Gianni1482
20-04-2008, 16:48
ha copiato kakà :O
ma kakà non segna di testa :O
Gianni1482
20-04-2008, 16:49
ammonito o espulso legrottaglie? ma per cosa? :confused:
melomanu
20-04-2008, 16:50
altro che europei io lo lascerei a casa :O :read:
gianni: hai compilato il modulo dei nordici ? :asd:
caurusapulus
20-04-2008, 16:50
fine :O
Gianni1482
20-04-2008, 16:51
gianni: hai compilato il modulo dei nordici ? :asd:
:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.