View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
miciopazzo198x
18-09-2007, 13:37
E minchia! :eek:
Nedved, Almiron, Tiago (giocasse :D), Nocerino, Camoranesi (pericoloso di testa su calcio da fermo)... no no, non abbiamo centrocampisti che tentano il goal, mica... :D
In 4 partite aspetto ancora un tiro in porta di Nocerino.....:rolleyes:
melomanu
18-09-2007, 13:38
che mi devi dire? una spiegazione della frase sopra
se inizi così, andiamo male caro: quando uno chiede spiegazioni e non gli vengono date, non è buon segno sai?
le spiegazioni spesso sono necessarie per chi non arriva a capire le cose di testa loro.
in tal caso è un problema molto serio, considerando la circostanze in cui è nata quella frase.
molto serio.
che mi devi dire? una spiegazione della frase sopra
se inizi così, andiamo male caro: quando uno chiede spiegazioni e non gli vengono date, non è buon segno sai?
e poi smettila con questo atteggiamento: vuoi la guerra? che guerra vuoi????? io passo per sapere di nocerino e leggo l'attacco dei coglioni riferito a eke e pasqualaccio??
COSA DEVO PENSARE EH???
Non per altro, ma cerbert si è già espresso in materia qualche pagina addietro, proprio su quel post.
miciopazzo198x
18-09-2007, 13:38
Ma porco cane...non ce ne va una bene...
Abbiamo 4 giocatori di fascia destra fuori :eek:
L'unica alternativa rimane un 4-3-3...con Almiron Zanetti Nedved e Iaquinta Trezeguet Del Piero.
A meno che non schieri Almiron a destra, a Empoli l'ha già fatto l'esterno di centrocampo...Almiron Zanetti Tiago Nedved
Così torniamo da Roma col pallottoliere :asd:
In 4 partite aspetto ancora un tiro in porta di Nocerino.....:rolleyes:
Fallo giocare magari nel suo ruolo... l'anno scorso non ne ha segnati sei per caso.
melomanu
18-09-2007, 13:40
e poi smettila con questo atteggiamento: vuoi la guerra? che guerra vuoi????? io passo per sapere di nocerino e leggo l'attacco dei coglioni riferito a eke e pasqualaccio??
COSA DEVO PENSARE EH???
fantastico cmq: chiedo spiegazioni e mi attacchi facendo poi passare me per colpevole. tipico stile-gobbo :rolleyes:
atteggiamento io? cioè vieni quì, scrivi manco fossi il commissario di distretto di polizia, e dipingi me chissàcome?
e pure ti attacco, wow..
e nocerino sa tanto di specchietto per le allodole.
vuoi indagare sul come scriviamo nel nostro clan? bene, ma almeno abbi la decenza culturale di informarti sul come nascono le frasi, se relamente sono attacchi o insulti a terzi, e poi casomai ne riparliamo.
ekerazha
18-09-2007, 13:42
:rotfl:
Ti aspetto per Pro Patria - Verona :O
Ma no... a domicilio mentre dormi è più spassoso.
Nerocielo
18-09-2007, 13:43
le spiegazioni spesso sono necessarie per chi non arriva a capire le cose di testa loro.
in tal caso è un problema molto serio, considerando la circostanze in cui è nata quella frase.
molto serio.
ho riletto e non capisco. cosa vuoi dire che sono un idiota? dare spiegazioni ti costa tanto? non credo ti si consumi la tastiera per così poco.
Un pò come non si è consumata a me quando ti ho dato dei consigli in un altro 3D :rolleyes:
Non per altro, ma cerbert si è già espresso in materia qualche pagina addietro, proprio su quel post.
ho visto, ma 1) non arrivano spiegazioni dopo due post (se permetti quel "attacco dei coglioni" può essere riferito a me, a pasqualaccio, a eke, a chiunque.) 2) non ha editato, il che ho imparato a mie spese è molto grave.
ora, ripeto: cosa mi sta a significare quel post? che visto che eke e pasqualaccio han postato due cose simili, per fare la battuta invece di cloni ha scritto coglioni visto che le lettere si incastrano perfettamente?
fantastico! è fuori regolamento lo sai? è INSULTO a utenti.
bah, che debba spiegare ste cose è assurdo.
melomanu
18-09-2007, 13:43
http://www.fightstore.it/cgi-bin/ProdImages/ninja_amdn346.jpg
:asd: :asd:
Blindman
18-09-2007, 13:44
mestizia.......:rolleyes:
Nerocielo
18-09-2007, 13:45
atteggiamento io? cioè vieni quì, scrivi manco fossi il commissario di distretto di polizia, e dipingi me chissàcome?
e pure ti attacco, wow..
e nocerino sa tanto di specchietto per le allodole.
vuoi indagare sul come scriviamo nel nostro clan? bene, ma almeno abbi la decenza culturale di informarti sul come nascono le frasi, se relamente sono attacchi o insulti a terzi, e poi casomai ne riparliamo.
mavavavava. ecco che spari le tue solite sentenze
nocerino specchietto per le allodole? allora facciamo cosi: io mi informo se tu ti informi ok? io vedo SEMPRE studio sport, alle 13 e di notte, e la notizia l'ho sentita li. Ho sentito solo che è stato investito da un auto e che "si è rimesso", volevo sapere qualcosa di più senza andare a leggere perchè certe cose mi spiace che accadano. E se non ci credi fatti tuoi.
Nerocielo
18-09-2007, 13:46
http://www.fightstore.it/cgi-bin/ProdImages/ninja_amdn346.jpg
va bon capito, il dialogo è impossibile, figuriamoci delle spiegazioni
e tieniti ste foto per te, oppure abbi il coraggio di scrivere: è arrivato il giustiziere nero.
pfui, proprio tempo perso :rolleyes:
miciopazzo198x
18-09-2007, 13:46
Stanotte c'erano i tuoni ora c'è il sole
che palle -.-
ekerazha
18-09-2007, 13:47
a, ripeto: cosa mi sta a significare quel post? che visto che eke e pasqualaccio han postato due cose simili, per fare la battuta invece di cloni ha scritto coglioni visto che le lettere si incastrano perfettamente?
Va be' dai fa lo stesso... più che altro vorrei sottolineare ulteriormente la qualità della battuta :cool:
ho riletto e non capisco. cosa vuoi dire che sono un idiota? dare spiegazioni ti costa tanto? non credo ti si consumi la tastiera per così poco.
Un pò come non si è consumata a me quando ti ho dato dei consigli in un altro 3D :rolleyes:
ho visto, ma 1) non arrivano spiegazioni dopo due post (se permetti quel "attacco dei coglioni" può essere riferito a me, a pasqualaccio, a eke, a chiunque.) 2) non ha editato, il che ho imparato a mie spese è molto grave.
ora, ripeto: cosa mi sta a significare quel post? che visto che eke e pasqualaccio han postato due cose simili, per fare la battuta invece di cloni ha scritto coglioni visto che le lettere si incastrano perfettamente?
No, è assurdo che si debba perdere tempo CON queste cose. Almeno per il sottoscritto.
E dal momento che di tempo proprio non ne ho, lascio il campo a chi non ha altro da fare, visto che la questione si preannuncia lunga.
A dopo.
PS. Quanto a Nocerino, non sembra essere nulla di grave, per fortuna si è trattato di una leggera commozione. Però è in dubbio la sua presenza domenica, i medici vogliono eseguire ulteriori controlli.
fantastico cmq: chiedo spiegazioni e mi attacchi facendo poi passare me per colpevole. tipico stile-gobbo :rolleyes:
Ci risiamo:muro: :muro:
Cazzo centra lo stile-gobbo:confused: perche generalizzi e offendi tutti i gobbi??
Adesso hai veramente rotto vieni qui e fai la paternale..
Fai una cortesia a tutta la comunita torna nel tuo clan per cortesia
melomanu
18-09-2007, 13:48
Allora, siccome oggi mi sono confessato, vedo di essere molto sereno.
In primis, quando ho chiesto spiegazioni altrove non le ho pretese,ma appunto chieste, e senza arroganza o fare da supercazzola.
Secondo, la scritta storpiata di cloni è nata assolutamente per caso, non era premeditata, ma mi è spuntata quando gianni mi ha risposto alla mia risposta dei cloni, ora non ricordo cosa ha scritto, ma il senso era come se ditro cloni si nascondesse qualcosa. li per li non l'avevo capito il xè gianni scrivesse in quel modo, e quindi ho cercato di capire cosa intendesse. siccome alla fine non intendeva nulla di particolare ( penso ) ho notato che cloni e coglioni s'intrecciava, ma era solo un modo per storpiare e cercare di dare un senso alla risposta di gianni.
detto questo, mi sembra di aver scritto anche troppo.
sai, da bun gobbo non son tenuto a dare tutte ste spiegazioni :O
Nerocielo
18-09-2007, 13:49
Ci risiamo:muro: :muro:
Cazzo centra lo stile-gobbo:confused: perche generalizzi e offendi tutti i gobbi??
Adesso hai veramente rotto vieni qui e fai la paternale..
Fai una cortesia a tutta la comunita torna nel tuo clan per cortesia
fai una cortesia al mondo: di a melomanu e agli altri utenti di questo (anche) tuo clan di non insultare altri utenti per cortesia. Scommetti che poi di problemi non ce ne saranno?
non mi sembra difficile come cosa da capire :rolleyes: :rolleyes:
Gianni1482
18-09-2007, 13:50
No no... non è questione di "piagnisteo", io vi vengo a prendere a casa :sofico:
segnalazione per minaccia :rolleyes:
melomanu
18-09-2007, 13:51
mavavavava. ecco che spari le tue solite sentenze
nocerino specchietto per le allodole? allora facciamo cosi: io mi informo se tu ti informi ok? io vedo SEMPRE studio sport, alle 13 e di notte, e la notizia l'ho sentita li. Ho sentito solo che è stato investito da un auto e che "si è rimesso", volevo sapere qualcosa di più senza andare a leggere perchè certe cose mi spiace che accadano. E se non ci credi fatti tuoi.
se volevi sapere di più, non spulciavi pagine precedenti.
va bon capito, il dialogo è impossibile, figuriamoci delle spiegazioni
e tieniti ste foto per te, oppure abbi il coraggio di scrivere: è arrivato il giustiziere nero.
pfui, proprio tempo perso :rolleyes:
ecco, doppia figura barbina. la foto non era riferita a te ma ad ekecomesichiamalui che vorrebbe sorprendere nel sonno ciollicobolli :asd:
ecco vedi che ti viene difficile inquadrare i contesti?
Nerocielo
18-09-2007, 13:51
sai, da bun gobbo non son tenuto a dare tutte ste spiegazioni :O
infatti, si è visto com'è andata e come andrà :)
non lamentatevi poi eh, anche tu viger, se io o altri passiamo di qua e "FACCIAMO LA PATERNALE" (questa era una battuta fantastica te la riconosco :sbonk: :rotfl: ) mi raccomando. se le premesse sono queste, cosa vi aspettate?
ciao ciao, ho dragon ball da vedere, come max anche io ho poco tempo e non da buttare così.
ekerazha
18-09-2007, 13:52
ecco, doppia figura barbina. la foto non era riferita a te ma ad ekecomesichiamalui che vorrebbe sorprendere nel sonno ciollicobolli :asd:
Questa precisazione non giocherà a tuo favore :asd:
melomanu
infatti, si è visto com'è andata e come andrà :)
non lamentatevi poi eh, anche tu viger, se io o altri passiamo di qua e "FACCIAMO LA PATERNALE" (questa era una battuta fantastica te la riconosco :sbonk: :rotfl: ) mi raccomando. se le premesse sono queste, cosa vi aspettate?
ciao ciao, ho dragon ball da vedere, come max anche io ho poco tempo e non da buttare così.
:flower:
miciopazzo198x
Forza Juve :cool:
melomanu
18-09-2007, 13:53
Questa precisazione non giocherà a tuo favore :asd:
se vuoi ti pago il volo aereo, così mi raggiungi prima :asd:
Eccheccazz, io però non ce l'ho perché sono in ufficio! :mad:
:D
melomanu
Forza Juve :cool:
sei OT :rolleyes:
Nerocielo
se volevi sapere di più, non spulciavi pagine precedenti.
forse ho sbagliato il contesto è vero.
Non avrei dovuto spulciare le pagine precedenti? per vedere se e cosa dicevate di nocerino che dovrebbe essere il vostro argomento principale?
eh già non lo farò mai più, scusami :rolleyes:
dai, ciao ;)
paolo1974
18-09-2007, 13:54
Ha giocato pochi minuti, e neppure male (per quel che ha potuto fare, lo 0-0 era risultato già scritto ormai).
C'è da aggiungere che era reduce dagli impegni con la U21.
Inquietante la risposta di Cagni a fine partita: "Perché non faccio giocare Giovinco dal primo minuto, visto che è così in forma? È un giovane, ed è giusto che uno spazio limitato".
Andiamo bene, se non trova spazio all'Empoli, con tutto il rispetto, è un altro segno che il nostro calcio è decisamente fuori strada.
Cioè voglio dire, un giocatore del genere sarebbe già titolare nel Brasile o nell'Argentina e questi se ne escono dicendo che è giovane quindi deve giocare poco??? Poi ci offendiamo se dicono che siamo difensivisti.
Ranieriii riprenditi Givincooooo!!!!
ekerazha
18-09-2007, 13:55
se vuoi ti pago il volo aereo, così mi raggiungi prima :asd:
No ti vengo a prendere a nuoto
melomanu
forse ho sbagliato il contesto è vero.
Non avrei dovuto spulciare le pagine precedenti? per vedere se e cosa dicevate di nocerino che dovrebbe essere il vostro argomento principale?
eh già non lo farò mai più, scusami :rolleyes:
dai, ciao ;)
tris. intendevo che potevi benissimo scrivere e ti veniva detto tutto su nocerino. a fare il paladino non era necessario, come non volete che noi lo si faccia nel vostro cleb.
melomanu
No ti vengo a prendere a nuoto
eh sti caxxi :asd:
Gianni1482
18-09-2007, 13:56
Eccheccazz, io però non ce l'ho perché sono in ufficio! :mad:
non sei ac:ciapet: turato :O
Gianni1482
18-09-2007, 13:57
sei OT :rolleyes:
Infatti :help:
Cioè voglio dire, un giocatore del genere sarebbe già titolare nel Brasile o nell'Argentina e questi se ne escono dicendo che è giovane quindi deve giocare poco??? Poi ci offendiamo se dicono che siamo difensivisti.
Ranieriii riprenditi Givincooooo!!!!
Più che altro: riprenditiiiiiiiiiiiiiii! :D
PS. La politica di Cagni con i giovani è abbastanza nota (salvo eccezioni).
miciopazzo198x
18-09-2007, 13:57
Zala non andava vendutooooooooooooooo
Palladino chi????? (cit.)
miciopazzo198x
18-09-2007, 13:58
De Ceglieeeeeeeeeeee scelgo teeeeeeeeeeeee :cool:
Nerocielo
18-09-2007, 13:58
tris. intendevo che potevi benissimo scrivere e ti veniva detto tutto su nocerino. a fare il paladino non era necessario, come non volete che noi lo si faccia nel vostro cleb.
ma smettila!! se fossi passato tu per sapere qualcosa di matrix quando si è rotto trovavi solo notizie su matrix e al massimo sulle nazionali!!
ma diciamo le cose come stanno!! e tra parentesi, non mi hai ancora detto niente di nocerino se non che l'ho usato come specchietto per le allodole! quindi caro, non fare il santarellino eh: a te piace discutere così come piace a me, ma se non volevi questa discussione mi rispondevi subito su nocerino e poi mi dicevi anche le altre cose, invece no.
cmq mò veramente basta, a parte dragon ball devo anche cercare notizie su nocerino visto che nessuno (e questo ci tengo a sottolinearlo: nessuno!) mi ha detto nulla. se vieni da noi magari ti diciamo di non fare il paladino della giustizia è vero, ma di sicuro una mezza informazione la ottieni.
bah.....
Ci chiuderanno il clan, lo sento...:rolleyes: :rolleyes:
ma smettila!! se fossi passato tu per sapere qualcosa di matrix quando si è rotto trovavi solo notizie su matrix e al massimo sulle nazionali!!
ma diciamo le cose come stanno!! e tra parentesi, non mi hai ancora detto niente di nocerino se non che l'ho usato come specchietto per le allodole! quindi caro, non fare il santarellino eh: a te piace discutere così come piace a me, ma se non volevi questa discussione mi rispondevi subito su nocerino e poi mi dicevi anche le altre cose, invece no.
cmq mò veramente basta, a parte dragon ball devo anche cercare notizie su nocerino visto che nessuno (e questo ci tengo a sottolinearlo: nessuno!) mi ha detto nulla. se vieni da noi magari ti diciamo di non fare il paladino della giustizia è vero, ma di sicuro una mezza informazione la ottieni.
bah.....
No, è assurdo che si debba perdere tempo CON queste cose. Almeno per il sottoscritto.
E dal momento che di tempo proprio non ne ho, lascio il campo a chi non ha altro da fare, visto che la questione si preannuncia lunga.
A dopo.
PS. Quanto a Nocerino, non sembra essere nulla di grave, per fortuna si è trattato di una leggera commozione. Però è in dubbio la sua presenza domenica, i medici vogliono eseguire ulteriori controlli.
;)
miciopazzo198x
18-09-2007, 14:00
Bhe oddio Cerbert è intervenuto e ha sanzionato Melo....
Quindi trovo inutili i discorsi successivi se melo è gia stato punito per quella battuta
Se Eke si sente offeso - è un suo diritto chiedere un intervento - c'è il tasto segnala e il moderatore valuterà il da farsi
Gianni1482
18-09-2007, 14:01
Juventus: Nocerino dimesso
18.09.2007
Antonio Nocerino, protagonista ieri di una brutta avventura di cui abbiamo già dato notizia, è stato dimesso dopo una Tac, intorno alle 12.30 di ieri notte ed ha trascorso la notte a casa. Nel pomeriggio, Nocerino si recherà allo Juventus Center di Vinovo dove sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti e controlli. Sembra comunque escluso che il giocatore possa recuperare per il big match di domenica all'Olimpico di Roma.
:stordita: :doh: :help:
;)
:O ;) :read:
Nerocielo
18-09-2007, 14:02
;)
l'hai aggiunto dopo :p
ok grazie, cmq per non creare ulteriori casini mi cerco come è successo l'incidente che mi interessa molto. Però sapere che stia bene è la cosa più importante ;)
ciauz
Se dovesse accadere, non mi si vedrà per un altro bel pezzo.
Gianni1482
18-09-2007, 14:02
:mbe: :tie:
Quindi trovo inutili i discorsi successivi se melo è gia stato punito per quella battuta
Infatti io mi riferivo a tutto il niente che si è montato dopo.
Nerocielo
18-09-2007, 14:03
visto che ti piace tanto mettere i puntini sulle i, permetti che lo faccia io una volta: trovo inutili i discorsi successivi se melo AVESSE EDITATO quella battuta
meglio ;)
Gianni1482
18-09-2007, 14:03
ok grazie, cmq per non creare ulteriori casini mi cerco come è successo l'incidente che mi interessa molto. Però sapere che stia bene è la cosa più importante ;)
ciauz
leggi sopra lo avevo postato stamattina :O :read:
ciauz
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/200709articoli/10862girata.asp
Ciao.
miciopazzo198x
18-09-2007, 14:04
visto che ti piace tanto mettere i puntini sulle i, permetti che lo faccia io una volta: trovo inutili i discorsi successivi se melo AVESSE EDITATO quella battuta
meglio ;)
Si ma non avendola editata si è preso l'ammonizione da Cerbert.
miciopazzo198x
18-09-2007, 14:05
bellissima battuta :mbe:
Ramanzina e ammonizione.
La prossima volta che sai di aver scritto qualcosa di irregolare, edita. Altrimenti ci metto il bonus per questa volta.
C'è scritto qui!
Non ha editato quindi viene ammonito.
Nerocielo
18-09-2007, 14:12
leggi sopra lo avevo postato stamattina :O :read:
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/200709articoli/10862girata.asp
Ciao.
ecco grazie, quello che volevo. Sono andato anche indietro (scusatemi!!!!!) e ho visto il post di migna: è quello più dettagliato sull'incidente. Che stia bene mi fa piacere, ora però sono curioso di sapere esattamente come l'han preso dentro.
grazie, ciao.
miciopazzo198x
18-09-2007, 14:13
ecco grazie, quello che volevo. Sono andato anche indietro (scusatemi!!!!!) e ho visto il post di migna: è quello più dettagliato sull'incidente. Che stia bene mi fa piacere, ora però sono curioso di sapere esattamente come l'han preso dentro.
grazie, ciao.
La dinamica
Il promettente calciatore juventino, 22 anni, è stato travolto da una Fiat 500 di fronte alla pizzeria Mamma Mia, nel controviale di corso San Maurizio, a Torino. Nell’urto, è finito sul cofano dell’auto ed ha sfondato il parabrezza battendo violentemente il capo. Sbalzato sull’asfalto, Nocerino ha perso i sensi per qualche istante. All’arrivo dell’ambulanza del 118, però, era già cosciente.
Nerocielo
18-09-2007, 14:15
La dinamica
Il promettente calciatore juventino, 22 anni, è stato travolto da una Fiat 500 di fronte alla pizzeria Mamma Mia, nel controviale di corso San Maurizio, a Torino. Nell’urto, è finito sul cofano dell’auto ed ha sfondato il parabrezza battendo violentemente il capo. Sbalzato sull’asfalto, Nocerino ha perso i sensi per qualche istante. All’arrivo dell’ambulanza del 118, però, era già cosciente.
ah cazzo ma quindi lui era a piedi?? ma c'è un "colpevole"? Nocerino era dove non doveva essere o l'automobilista ha fatto qualche cazzata? (contromano, marciapiede......ce ne sono troppe :rolleyes: )
scusate ma cos'è un controviale? :confused:
melomanu
18-09-2007, 14:17
bah.....
poker.
1) hai PRETESO risposte? te le ho date.
2) non nasconderti dietro la scusa nocerino, che nessuno t'ha dato notizie e bla bla bla perchè il discorso principale NON era quello.
3) sbagli ancora perchè max ti ha spiegato cosa è successo a nocerino.
4) che nel tuo cleb non si faccia MAI riferimento a terzi è come dire che siffredi era impotente. oltretutto migna negli ultimi giorni non mi sebra sia stato trattato coi guanti vellutati. quindi, io non sono santo, ma voi non concorrete per il pontificio.
ad ogni modo, vediamo di finirla sta discussione perchè si sono già sprecate abbastanza pagine del NOSTRO clan, e la cosa mi infastidisce parecchio.
melomanu
18-09-2007, 14:20
Ramanzina e ammonizione.
La prossima volta che sai di aver scritto qualcosa di irregolare, edita. Altrimenti ci metto il bonus per questa volta.
lo dico sinceramente, ma non avevo per nulla visto questa tua ammonizioe, davvero.anzi l'ho pure cercata quando ho letto che max ha scritto di un tuo intervento a riguardo, ma non la trovavo.
da questo momento, quindi, eviterò di riprendere il discorso perchè non è il caso di continuare dopo l'intervento di un mod.
però cacchio la battuta calzava a pennello :sofico:
miciopazzo198x
18-09-2007, 14:20
Ma la Nike da ancora tutti quei soldi di 2 anni fa alla Juve vero?
melomanu
18-09-2007, 14:22
Ma la Nike da ancora tutti quei soldi di 2 anni fa alla Juve vero?
no. o almeno, mi sembra che la cifra fosse diminuita per via dell'anno in b. non ho ben capito però se ri-aumentava con il ritorno in a, o con il ritorno nelle coppe.
ah cazzo ma quindi lui era a piedi?? ma c'è un "colpevole"? Nocerino era dove non doveva essere o l'automobilista ha fatto qualche cazzata? (contromano, marciapiede......ce ne sono troppe :rolleyes: )
scusate ma cos'è un controviale? :confused:
Eh eh, ho vissuto qualche mese a Torino e posso capire com'è andata (conosco bene anche quella pizzeria, tra le altre cose)... purtroppo i pedoni in quella città devono stare molto in campana.
PS. Abiti a Milano e non sai cos'è un controviale? :mbe:
http://www.demauroparavia.it/27261 :O
:ciapet:
miciopazzo198x
18-09-2007, 14:24
no. o almeno, mi sembra che la cifra fosse diminuita per via dell'anno in b. non ho ben capito però se ri-aumentava con il ritorno in a, o con il ritorno nelle coppe.
Io avevo capito che l'intento era quello di abbassarla...
poi ci avevano ripensato dicendo VE LO LASCIAMO COSI' E SE "ci sono problemi" LO RIDISCUTIAMO L'ANNO PROSSIMO
melomanu
18-09-2007, 14:25
Eh eh, ho vissuto qualche mese a Torino e posso capire com'è andata (conosco bene anche quella pizzeria, tra le altre cose)... purtroppo i pedoni in quella città devono stare molto in campana.
e non hai visto a messina :asd:
che è un controviale ? :stordita:
Nerocielo
18-09-2007, 14:27
ad ogni modo, vediamo di finirla sta discussione perchè si sono già sprecate abbastanza pagine del NOSTRO clan, e la cosa mi infastidisce parecchio.
però cacchio la battuta calzava a pennello :sofico:
bravo, io il mio ce l'ho messo, tu invece con queste frasette continui a istigarmi a voler proseguire il discorso. Evidentemente non te ne rendi conto....
1) max aveva AGGIUNTO al post la spiegazione e me l'ero persa vista la successione rapida di post. Tu stesso ti sei perso il post di cerbert.
2) Ancora sei convinto che non mi interessasse nocerino? Fatti tuoi già detto, ma se non mi credi allora o non posti o non mi rispondi per niente, mi sembra logico.
3) Come vedi, appena mi han dato notizie ho subito postato risposte, in quanto la questione, checchè tu ne dica o creda, mi interessa veramente. Potrebbe succede a chiunque una cosa del genere, interista milanista juventino o anche solo mio fratello che va agli allenamenti.
Visto che comunque confermo e ribadisco che con te di "discussioni" non sia possibile farne, non ti rispondo più, contento?
ciao :) :flower:
Esatto, 4.5 MLN EUR in meno lo scorso esercizio, che generano quindi una base a salire in caso di nuovi traguardi raggiunti da quest'anno in poi.
Gianni1482
18-09-2007, 14:28
grazie, ciao.
Prego ;) ciao
melomanu
18-09-2007, 14:29
vabbè allegria portami via :asd:
Teliqalipukt
18-09-2007, 14:29
Consiglio di chi passa di qua, ha letto un pò di post e non vuole entrare nel merito:
- interrompete la discussione (tutti di qualsiasi colore della maglia), fa nulla se vi sentite insoddisfatti dell'esito (capita sempre quando si discute), salvate il clan dalla chiusura, e che il favore possa essere ricambiato quando altri clan sono a rischio: chi oggi ha visto l'altro ritirarsi, che la prossima volta sia lui a ritirarsi.
Peace and love :flower:
Innominato
18-09-2007, 14:30
Così torniamo da Roma col pallottoliere :asd:
Non serve il pallottoliere, basta Totti :p.... http://video.giovani.it/totti-juve-4-0-casa.html
In bocca al lupo a Nocerino.
melomanu
18-09-2007, 14:30
Esatto, 4.5 MLN EUR in meno lo scorso esercizio, che generano quindi una base a salire in caso di nuovi traguardi raggiunti da quest'anno in poi.
ma della "libia" cosa ci rimane?
melomanu
18-09-2007, 14:31
Non serve il pallottoliere, basta Totti.... http://video.giovani.it/totti-juve-4-0-casa.html
considerando il 5-1 estivo, siamo in perfetta parità :O
5-5 :O
melomanu
18-09-2007, 14:32
Consiglio di chi passa di qua, ha letto un pò di post e non vuole entrare nel merito:
- interrompete la discussione (tutti di qualsiasi colore della maglia), fa nulla se vi sentite insoddisfatti dell'esito (capita sempre quando si discute), salvate il clan dalla chiusura, e che il favore possa essere ricambiato quando altri clan sono a rischio: chi oggi ha visto l'altro ritirarsi, che la prossima volta sia lui a ritirarsi.
C'iao, s'ei n'uovo? :flower:
Gianni1482
vabbè allegria portami via :asd:
http://www.ufotizio.com/img/mariottide.bmp
Teliqalipukt
C'iao, s'ei n'uovo? :flower:
Sì ma ho il culo basso. Sono l'uovo di colombo :D
melomanu
18-09-2007, 14:33
http://www.ufotizio.com/img/mariottide.bmp
e chi è questo, quello del petardo di domenica? :D
melomanu
18-09-2007, 14:33
Sì ma ho il culo basso. Sono l'uovo di colombo :D
:sbav:
fa nulla ho il pene ad uncino :O
Teliqalipukt
18-09-2007, 14:34
:sbav:
fa nulla ho il pene ad uncino :O
Il tuo se l'è mangiato il coccodrillo? (citazione da peter pan) :O
melomanu
18-09-2007, 14:35
no, recoil e groot :asd:
Il coccodrillo come fa? Tralallalallallà!!
Non c'è nessuno che lo sa!!! Tralallalallallà!!
Nerocielo
18-09-2007, 14:36
http://www.demauroparavia.it/27261 :O
ahhhhhhhhh! io lo chiamo vialetto :fagiano:
penso di aver capito, grazie per la spiegazione :)
e auguri a nocerino. ciao ;)
Teliqalipukt
18-09-2007, 14:37
no, recoil e groot :asd:
Allora adesso sei ambasciatore?
(ambasciotor non porta pene :asd: )
Battutaccia :help:
melomanu
18-09-2007, 14:38
Allora adesso sei ambasciatore?
(ambasciotor non porta pene :asd: )
Battutaccia :help:
:nono:
ce ne vuole prima che possa equipararti al mio livello :O
Ciao Teli :)
Grazie dell'intervento ma secondo me siamo già andati in porto.
Gianni1482
18-09-2007, 14:41
e chi è questo, quello del petardo di domenica? :D
No l'autore della canzone "allegria vattene via" :read: :Prrr:
ronaldovieri
18-09-2007, 14:44
:cool: il re della strada è quiiiiiiiiiiiiiiiii :cool:
Teliqalipukt
Ciao Teli :)
Grazie dell'intervento ma secondo me siamo già andati in porto.
Sì però non è giusto che litigate senza di me.
Ricominciamo daccapo.
Siete gobbacci malefici :mad:
banana snapple
buongiorno a tutti
ciao gianni :cool: ciao nerocielo :cool:
Gianni1482
18-09-2007, 14:45
Ricominciamo daccapo.
ipocrita :rolleyes:
melomanu
18-09-2007, 14:46
:cool: il re della strada è quiiiiiiiiiiiiiiiii :cool:
clochard :asd:
Ricominciamo daccapo.
ma vatti a pagare la bolletta del telefono, vai, che altrimenti non potete comprarvi il colpo del centenario :rolleyes:
appropò, danno groucho nostro al 99% a gennaio: ma al posto di chi? :stordita:
Gianni1482
18-09-2007, 14:46
buongiorno a tutti
ciao gianni :cool: ciao nerocielo :cool:
ciao banana :sborone: cmq cancella il nome di nerocielo vicino dal mio...
:fuck: :Prrr: :Prrr:
Gianni1482
18-09-2007, 14:47
ma vatti a pagare la bolletta del telefono, vai, che altrimenti non potete comprarvi il colpo del centenario :rolleyes:
di nessuno... ci serve la quinta punta :O
Teliqalipukt
18-09-2007, 14:47
ipocrita :rolleyes:
Sei proprio un lanciatore di petardi :O
P.S: ma la firma la dovresti aggiornare, oltre ai motorini ci sono anche i petardi :ciapet:
Teliqalipukt
18-09-2007, 14:48
di nessuno... ci serve la quinta punta :O
Puntaquinta ce l'avete già in rosa :ciapet:
banana snapple
18-09-2007, 14:48
ciao banana :sborone: cmq cancella il nome di nerocielo vicino dal mio...
:fuck: :Prrr: :Prrr:
ma dai! ho visto che era qui nel thread e l'ho salutato, non sono malizioso come pensi :rolleyes:
melomanu
18-09-2007, 14:49
Sei proprio un lanciatore di peti :O
:rolleyes: :rolleyes:
capisco lo scherzo, ma offendere così nell'intimo un ragazzo mi sembra eccessivo .
segnalato :rolleyes:
ronaldovieri
ma non in quel senso disfattista :incazzed:
melomanu
ma non in quel senso disfattista :incazzed:
:sbonk:
Ricominciamo daccapo.
Sempre a generalizzare... tipico itner style! :rolleyes:
magara!
Abbiamo trovato l'attaccapanni per gli spogliatoi!
questa ora me la spieghi grazie. e che sia una spiegazione esauriente. altrimenti segnalo ...
Senza entrare nel merito della discussione (perciò non mi quotare in proposito perché non ne so nulla), te lo dico solo perché è già successo altrove, ma "minacciare la segnalazione" porta all'ammonizione...
Segnala e basta.
melomanu
18-09-2007, 14:52
Sempre a generalizzare... tipico itner style! :rolleyes:
vediamo di tornare it :rolleyes:
fax, sai dirmi nulla di quel lavoro che ti avevo chiesto tempo fa?
cioè non c'è proprio nessuno a cui potermi rivolgere? :(
ronaldovieri
18-09-2007, 14:54
Senza entrare nel merito della discussione (perciò non mi quotare in proposito perché non ne so nulla), te lo dico solo perché è già successo altrove, ma "minacciare la segnalazione" porta all'ammonizione...
Segnala e basta.
non ti sei presentato al nostro scontro...
paura eh :Perfido:
:boxe:
melomanu
18-09-2007, 14:54
magara!
Abbiamo trovato l'attaccapanni per gli spogliatoi!
:asd:
buffon
grygera criscito andrade chiellini
nocerino nedved
iaquinta del piero
trezeguet crouch
vediamo di tornare it :rolleyes:
fax, sai dirmi nulla di quel lavoro che ti avevo chiesto tempo fa?
cioè non c'è proprio nessuno a cui potermi rivolgere? :(
Purtroppo ancora no, sono tutte info riservate.
Per giunta, anche le "vecchie" centraline (es. BOSCH MS6.x) rimangono tali in quanto ci sono in circolazione veicoli che ancora le sfruttano.
Ho provato a chiedere anche al mio key account Bosch ma mi ha risposto picche.
Me lo sono perso ... :D:D
Sei già morto, ma ancora non te ne sei accorto. [Cit.] :O
melomanu
18-09-2007, 14:56
Purtroppo ancora no, sono tutte info riservate.
Per giunta, anche le "vecchie" centraline (es. BOSCH MS6.x) rimangono tali in quanto ci sono in circolazione veicoli che ancora le sfruttano.
Ho provato a chiedere anche al mio key account Bosch ma mi ha risposto picche.
:( :(
neanche sul principio del keyless si può avere nulla?
Gianni1482
18-09-2007, 14:56
Sei proprio un lanciatore di petardi :O
P.S: ma la firma la dovresti aggiornare, oltre ai motorini ci sono anche i petardi :ciapet:
non ci entra :O :read:
Puntaquinta ce l'avete già in rosa :ciapet:
:doh: :help:
ma dai! ho visto che era qui nel thread e l'ho salutato, non sono malizioso come pensi :rolleyes:
sei solo un fotocopiatore da 2 di picche :rolleyes:
banana snapple
18-09-2007, 14:57
sei solo un fotocopiatore da 2 di picche :rolleyes:
non devi ricordarmelo... è da ieri sera che ci penso :cry:
miciopazzo198x
18-09-2007, 14:57
Non serve il pallottoliere, basta Totti :p.... http://video.giovani.it/totti-juve-4-0-casa.html
Puo' anche bastare un rigore di De Rossi :D
Gianni1482
18-09-2007, 14:58
non ci serve di ricordarmelo... è da ieri sera che ci penso :cry:
:cool: :sborone:
:help: il tuo italiano si lamenta :O
miciopazzo198x
18-09-2007, 14:59
considerando il 5-1 estivo, siamo in perfetta parità :O
5-5 :O
Non scordiamo
http://it.youtube.com/watch?v=mwj2fFi7-f4
banana snapple
18-09-2007, 14:59
:cool: :sborone:
:help: il tuo italiano si lamenta :O
elimina quel ci di troppo e vedi che la frase fila :O
:cry:
neanche sul principio del keyless si può avere nulla?
In quel caso dovresti chiedere altrove, io mi occupo di R&D motori.
Posso provare a chiedere a Torino, ad esempio, ma sarà una cosa lunga.
Trovato nulla sul web?
Ué ragazzi c'ho un'idea magnifica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
melomanu
18-09-2007, 15:01
In quel caso dovresti chiedere altrove, io mi occupo di R&D motori.
Posso provare a chiedere a Torino, ad esempio, ma sarà una cosa lunga.
Trovato nulla sul web?
niente. poi sulle centraline non ne parliamo, tutto topsecret..
Gianni1482
18-09-2007, 15:01
elimina quel ci di troppo e vedi che la frase fila :O
anche quel "ci" ti ha dato un 2 di picche?:rolleyes:
niente. poi sulle centraline non ne parliamo, tutto topsecret..
Eh be', sai com'è! ;)
Gianni1482
18-09-2007, 15:02
Aprire un clan privato o una chat così si fa prima? :D
banana snapple
anche quel "ci" ti ha dato un 2 di picche?:rolleyes:
siiiiiiiiiii :cry:
banana snapple
vai spara :cool:
Mettiamo un plafond agli interventi giornalieri di ogniuno!
Così vedete che i primi interventi che vanno a farsi benedire sono i flames!!!!
:D:D
Teliqalipukt
Farmi un regalo tramite postepay?
Si è un ottima idea :cool:
melomanu
18-09-2007, 15:03
Eh be', sai com'è! ;)
:doh: :asd:
banana snapple
18-09-2007, 15:03
sarebbe? :mbe:
Farmi un regalo tramite postepay?
Si è un ottima idea :cool:
Ti invio una richiesta di pagamento ... anzi ti intesto la parcella del notaio!
Sei contento? Ho appena preso casa!!!!!
melomanu
18-09-2007, 15:04
Tu ti sei messo un plafond nel cervello!
miciopazzo198x
18-09-2007, 15:05
:asd: si è passati dalla litigata al delirio
-.-
Volgarmente detto "Tetto massimo" ... dai, cercahiamo di evolverci un po' con sto linguaggio!!!...
E so' ragaaaaaaaaaaaaaazzi! :asd:
banana snapple
18-09-2007, 15:05
intanto io sto plafond ancora non ho capito che è!
melomanu
18-09-2007, 15:06
kinder delice age
banana snapple
Volgarmente detto "Tetto massimo" ... dai, cercahiamo di evolverci un po' con sto linguaggio!!!...
e ci voleva tanto! e dite direttamente tetto massimo! :asd:
melomanu
intanto io sto plafond ancora non ho capito che è!
sbrodorotfl !
E perché sono forbito...
Teliqalipukt
18-09-2007, 15:08
Se metteste un plafond ( :asd: ) ledereste il diritto di gianni (art 21 cost.) di dire fesserie.
Il plafond ( :asd: ) è incostituzionale.
banana snapple
18-09-2007, 15:09
E perché sono forbito...
ho capito ma sto plafond da dove l'hai cacciato? :asd:
AtuttaBIRRA!
chiedo il permesso all'utente itnerista, quello impronunciabile, no non telodoiol'input, di storpiare il suo nome, ne ho uno fantastico :D
melomanu
ho capito ma sto plafond da dove l'hai cacciato? :asd:
dalla supersucata in banca dovuta alla nuova casa :asd:
banana snapple
e finitela di prende per :ciapet:! per una parola che uno conosce! :rolleyes:
miciopazzo198x
Spider Pork, Spider Pork.... il soffitto tu mi spork
melomanu
18-09-2007, 15:10
chiedo il permesso all'utente itnerista, quello impronunciabile, no no telodoiol'input, di storpiare il suo nome, ne ho uno fantastico :D
permesso accordato :O
proceda pure :cool:
Hai mai avuto a che fare con banche o assicurazioni?
AtuttaBIRRA!
permesso accordato :O
proceda pure :cool:
te la prendi tu la sospensione eh:O
melomanu
Spider Pork, Spider Pork.... il soffitto tu mi spork
è impazzito :asd:
abbattetelo :asd:
Teliqalipukt
18-09-2007, 15:11
chiedo il permesso all'utente itnerista, quello impronunciabile, no no telodoiol'input, di storpiare il suo nome, ne ho uno fantastico :D
Non ho capito se ti riferisci a me. In ogni caso me l'hai già storpiato. Non sei il primo e nemmeno il più originale. Uno che me lo storpiò bene fu uno che mi diede del telenesquik :asd:
Se ne hai altri dilli pure. Prova ad imparare ad inventarli, prova :asd:
melomanu
18-09-2007, 15:11
te la prendi tu la sospensione eh:O
ehm.. :stordita:
devo andare un attimo al bagno :ops:
melomanu
18-09-2007, 15:12
Non ho capito se ti riferisci a me. In ogni caso me l'hai già storpiato. Non sei il primo e nemmeno il più originale. Uno che me lo storpiò bene fu uno che mi diede del telenesquik :asd:
ma chi recchia? :rotfl:
AtuttaBIRRA!
18-09-2007, 15:12
1) no, non mi riferivo a te, gelosone!
2) assonanza questa sconosciuta :O
Per esempio, in questo momento avete già tutti sforato ... :asd:
Teliqalipukt
18-09-2007, 15:13
ma chi recchia? :rotfl:
Non mi ricordo :stordita:
melomanu
18-09-2007, 15:14
Per esempio, in questo momento avete già tutti sforato ... :asd:
la mia banca è differente ! (cit.)
:O
Non ho capito se ti riferisci a me.
Ha già premesso di no, mi pare! :D
Gianni1482
18-09-2007, 15:15
PLAFOND
Limite massimo di fido, di scoperto di cassa, di rischio, e così via. È importante non superare mai il plafond assegnato per non incorrere in penali e maggiori costi.
prova a imparare prova :rolleyes:
Teliqalipukt
18-09-2007, 15:15
Ti ha già detto di no, mi pare! :D
Infatti io ho detto che non avevo capito. Cioè se l'avevo capito, non lo dicevo che non l'avevo capito così da chiedere conferma se il mio non capire era stato capito e quindi di correggermi nel caso avessi capito male, nel non capire che il riferimento era a me.
Hai capito? :D
banana snapple
18-09-2007, 15:16
PLAFOND
Limite massimo di fido, di scoperto di cassa, di rischio, e così via. È importante non superare mai il plafond assegnato per non incorrere in penali e maggiori costi.
prova a imparare prova :rolleyes:
arrivi tardi... ho già imparato :asd:
Gianni1482
Se metteste un plafond ( :asd: ) ledereste il diritto di gianni (art 21 cost.) di dire fesserie.
Il plafond ( :asd: ) è incostituzionale.
questa è una offesa:rolleyes: vedi di non fare lo spiritoso fallo con tua sorella (cit) :asd:
Gianni1482
arrivi tardi... ho già imparato :asd:
ti istruisco e parli così? :rolleyes:
banana snapple
18-09-2007, 15:17
ti istruisco e parli così? :rolleyes:
c**** ho imparato di più sul forum oggi che stamattina a scuola :asd:
Ramanzina e ammonizione.
Ma non avevate un ca... di meglio da fare?
Sono intervenuto, ho valutato, sanzionato e chiuso.
Che cavolo c'era ancora da discutere.
In caso di dubbio mandatemi un PVT, no? :muro:
Anche Ekheraza... non ti piace il soprannome, non ti sembra regolare? Segnalamelo!
E se vedete che non è gradito, non state a sindacare. Cambiatelo!
Ma che cavolo, certe volte non riesco neanche a sanzionare perchè mi fate mancare le forze...
:mbe:
Gianni1482
18-09-2007, 15:18
c**** ho imparato di più sul forum oggi che stamattina a scuola :asd:
Infatti io ho detto che non avevo capito. Cioè se l'avevo capito, non lo dicevo che non l'avevo capito così da chiedere conferma se il mio non capire era stato capito e quindi di correggermi nel caso avessi capito male, nel non capire che il riferimento era a me.
Hai capito? :D
Scusa, potresti ripetere? :O
Gianni1482
18-09-2007, 15:19
Ma che cavolo, certe volte non riesco neanche a sanzionare perchè mi fate mancare le forze...
le hai perse per tifare il Torino? :O
:stordita: :help: :ops:
banana snapple
18-09-2007, 15:20
i puntini non ti salvano da un'eventuale segnalazione:rolleyes: dovevi scrivere coglione (cit) :O
ok segnala pure :rolleyes: mi faccio un paio di giorni di vacanza almeno :rolleyes:
Teliqalipukt
18-09-2007, 15:22
Scusa, potresti ripetere? :O
Io ho detto che non avevo capito. Cioè se l'avevo capito, non lo dicevo che non l'avevo capito così da chiedere conferma se il mio non capire era stato capito e quindi di correggermi nel caso avessi capito male, nel non capire che il riferimento era a me.
Hai capito adesso che l'ho ripetuto?
Io ho detto che non avevo capito. Cioè se l'avevo capito, non lo dicevo che non l'avevo capito così da chiedere conferma se il mio non capire era stato capito e quindi di correggermi nel caso avessi capito male, nel non capire che il riferimento era a me.
Hai capito adesso che l'ho ripetuto?
Da non confondere con "Tette massime "..... :oink:
Foto 1 (http://img215.imageshack.us/img215/6079/lucypinderblack41641a0ceu9.jpg)
Foto 2 (http://img146.imageshack.us/img146/3619/lucypinderblack1164e1e0kn7.jpg)
Foto 3 (http://img221.imageshack.us/img221/9968/lucypinderblack31662e27sa1.jpg)
:D :D
le hai perse per tifare il Torino? :O
:stordita: :help: :ops:
Invece di far battute, editami il precedente messaggio.
Vorrei che ste polemiche e battute sui comportamenti finissero una buona volta.
Grazie.
Gianni1482
18-09-2007, 15:29
Invece di far battute, editami il precedente messaggio.
Vorrei che ste polemiche e battute sui comportamenti finissero una buona volta.
Grazie.
quale messaggio devo editare? se è riferito a banana stavamo scherzando...
Gianni1482
18-09-2007, 15:30
Da non confondere con "Tette massime "..... :oink:
Foto 1 (http://img215.imageshack.us/img215/6079/lucypinderblack41641a0ceu9.jpg)
Foto 2 (http://img146.imageshack.us/img146/3619/lucypinderblack1164e1e0kn7.jpg)
Foto 3 (http://img221.imageshack.us/img221/9968/lucypinderblack31662e27sa1.jpg)
:D :D
Ecco preferisco queste va che è meglio... :oink: ciao alex :)
Teliqalipukt
18-09-2007, 15:30
Prova ad editare prova :ciapet:
Edita e amen. ;)
Visto il clima che si è creato, meglio evitare anche solo gli equivoci, no?
Prova ad editare prova :ciapet:
Miiii, ma oggi il nostro buon Remifrangiflutt è proprio in forma! :asd:
melomanu
18-09-2007, 15:33
segnalati :rolleyes:
Teliqalipukt
18-09-2007, 15:41
Miiii, ma oggi il nostro buon Remifrangiflutt è proprio in forma! :asd:
Ha fatto molto meglio chi mi ha chiamato teqquapik e teletubbiesquit :O
miciopazzo198x
:ops2:
Gianni1482
Boh io ho editato quello poi non so oggi c'è uno strano clima... :mbe:
miciopazzo198x
18-09-2007, 15:43
Giannakopulos o_o'
È colpa di Teli.
Segnalato! :O
Teliqalipukt
18-09-2007, 15:44
Devi editare tutti i tuoi messaggi a partire dal 2002, e poi chiedere di essere bannato :cool:
Prima però consegna all'usciere il distintivo e la baionetta, così avrai indietro i 5 euri della cauzione.
Ha fatto molto meglio chi mi ha chiamato teqquapik e teletubbiesquit :O
Sì, ma riuscire a dare un significato di senso compiuto a quell'accozzaglia di lettere non ha prezzo! :O :O
Giannakopulos o_o'
A l'è ciòcc!
Teliqalipukt
18-09-2007, 15:47
Sì, ma riuscire a dare un significato di senso compiuto a quell'accozzaglia di lettere non ha prezzo! :O :O
Viaggi del tempo immobile, Einaudi. Teliqalipukt è il protagonista di un racconto :)
miciopazzo198x
Buffon `A Roma senza nulla da perdere`
http://it.eurosport.yahoo.com/18092007/8/juventus-buffon-roma-nulla-perdere.html
:read:
Gianni1482
È colpa di Teli.
Segnalato! :O
:O :read:
Devi editare tutti i tuoi messaggi a partire dal 2002, e poi chiedere di essere bannato :cool:
Prima però consegna all'usciere il distintivo e la baionetta, così avrai indietro i 5 euri della cauzione.
Beh tu edita i tuoi avatar :ciapet:
miciopazzo198x
18-09-2007, 15:48
Moggi vuole tornare, ma incassa i primi rifiuti
http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=75330
miciopazzo198x
18-09-2007, 15:48
JUVENTUS FERMA AL PALO
http://www.iniziativa.info/index.php?option=com_content&task=view&id=2523&Itemid=31
miciopazzo198x
18-09-2007, 15:49
Notturne, braccio di ferro continuo: a rischio
Roma-Inter e Toro-Juve
http://www.digital-sat.it/new.php?id=10844
miciopazzo198x
18-09-2007, 15:51
Diritti tv, così il Governo metterà pace in Lega Calcio
Alla fine vivranno tutti felici e scontenti. O infelici e contenti. Con la medicina amara del Governo da inghiottire per evitare di implodere. Il finale delle prove di scissione nella Lega di A tra grandi e piccoli-medi club sulla questione dei diritti tv non sarà scritto da chi aveva (ha ancora) mesi di tempo per trovare una soluzione interna, ma dall'(ex) odiato tandem Melandri-Gentiloni. La "battaglia del grano" si combatterà coi numeretti che solo i decreti delegati in fase di ultimazione nei due ministeri interessati (Sport e Comunicazione). L'invasione di campo sarà, alla fine, gradita da quasi tutti: Cellino e Galliani, Cobolli e Ruggeri, Moratti e Zamparmi. Con il risentimento per chi vorrebbe fare l'abbuffata dei soldi delle big per progettare il proprio assalto allo scudetto (a Firenze ne parlano da mesi...) con la redistribuzione più punitiva possibile, quella che stando ad alcune tabelle porterebbe via una trentina di milioni alla Juventus (la più tartassata: il vero obiettivo di un certo gruppo di presidenti rampanti).
segue http://www.digital-sat.it/new.php?id=10843
Viaggi del tempo immobile, Einaudi. Teliqalipukt è il protagonista di un racconto :)
Di Vecchioni, lo conosco. :)
con la redistribuzione più punitiva possibile, quella che stando ad alcune tabelle porterebbe via una trentina di milioni alla Juventus (la più tartassata: il vero obiettivo di un certo gruppo di presidenti rampanti).
Ma quanto ci puniscono? Allora aveva ragione Tuttospork a intitolare "La Juve paga ancora", qualche tempo fa..
Ma quanto ci puniscono? Allora aveva ragione Tuttospork a intitolare "La Juve paga ancora", qualche tempo fa..
Sì, ma in un'ottica di redistribuzione delle risorse ci sta, è da un bel pezzo che se ne parla. La Juve è quella che ci perde di più in quanto attualmente percepisce più di tutti, ma ci lasceranno le penne anche Milan, Inter e Roma.
Sì, ma in un'ottica di redistribuzione delle risorse ci sta, è da un bel pezzo che se ne parla. La Juve è quella che ci perde di più in quanto attualmente percepisce più di tutti, ma ci lasceranno le penne anche Milan, Inter e Roma.
Sì ma non ha senso che le piccole vogliano una fetta di torta come quella delle grandi, perchè generano meno business, muovono meno denaro...non è che Arnulfo e Totti (per citare due calciatori a caso) siano proprio la stessa cosa.
Gianni1482
18-09-2007, 16:14
Il problema è che con l'attuale situazione finanziaria della Juve questo va a penalizzarci ulteriormente... :stordita: :help:
Sì ma non ha senso che le piccole vogliano una fetta di torta come quella delle grandi, perchè generano meno business, muovono meno denaro...non è che Arnulfo e Totti (per citare due calciatori a caso) siano proprio la stessa cosa.
Vero, ma ridistribuire le risorse (non solo quelle televisive) potrebbe portare ad avere una maggiore competitività (o, se vogliamo, rotazione dello scettro), seguendo ad esempio il modello degli sport USA.
A mio modo di vedere, maggior competitività = maggior divertimento.
Se devo essere sincero, da anni il campionato italiano è una noia mortale, salvo qualche rarissimo scontro diretto. Sapere prima dell'inizio chi lo vincerà (le solite due o tre squadre) non mi piace.
miciopazzo198x
18-09-2007, 16:20
Yawn
AtuttaBIRRA!
18-09-2007, 16:24
devo lasciar calmare la acque, al momento opportuno dirò la storpiatura dell'innominato :fagiano:
Hyperion
18-09-2007, 16:27
devo lasciar calmare la acque, al momento opportuno dirò la storpiatura dell'innominato :fagiano:
Stai solo cercando di creare hype....
:confused:
:doh:
cioè, aspè, il mio nick diventa la storpiatura di quell'interista????
miciopazzo198x
18-09-2007, 16:46
Moderiamo i termini!!! :help:
AtuttaBIRRA!
18-09-2007, 17:01
Stai solo cercando di creare hype....
:confused:
:doh:
cioè, aspè, il mio nick diventa la storpiatura di quell'interista????
mi son sempre chiesto, ma il tuo nick è per la famosa serie di libri? o perchè ami i driver VIA? :asd:
mi son sempre chiesto, ma il tuo nick è per la famosa serie di libri? o perchè ami i driver VIA? :asd:
E' un OR o uno XOR :)?
Secondo me ama ambedue le cose...due piccioni con un nick :asd:
Vero, ma ridistribuire le risorse (non solo quelle televisive) potrebbe portare ad avere una maggiore competitività (o, se vogliamo, rotazione dello scettro), seguendo ad esempio il modello degli sport USA.
Sfortunatamente la coppa Italia non ha il fascino dell'NBA o del SuperBowl ;)
E il campionato non smuove i capitali che smuovono loro .
Hyperion
18-09-2007, 17:10
hey hey, prima mi sono registrato col mio nick (non dipende nè dalla saga di simmons nè dal keats), e dopo, soltanto dopo quelli di via -maledetti!!- mi hanno copiato il nick.
CMQ questo è il mi sito personale:
http://www.hyperion.it/
Sfortunatamente la coppa Italia non ha il fascino dell'NBA o del SuperBowl ;)
E il campionato non smuove i capitali che smuovono loro .
Si tratterebbe "solo" di allargare le vedute e di pensare un po' più in grande (magari a livello europeo, come si discuteva tempo fa).
Ovviamente, sarebbe un progetto a medio/lungo termine.
Questo sistema orrido attuale necessita una bella svecchiata, a cominciare dalla mentalità.
melomanu
18-09-2007, 17:21
fax mettila tu la differenza dei diritti tv :O
lorenzo999
18-09-2007, 17:24
Peccato che sia abbinata ad un piede a banana che quasi quasi gli conviene chiedere a Gattuso di dargli lezioni di tiro :O
tralaltro vedendo lo spot nike "La precisione è tutto" con protagonisti Frings, Rooney, Malouda (in versione Mozzo Zozzo con doppio orecchino) e Gattuso mi viene da pensare che gli altri avevano tutti da fare :asd:
Vi saluto ...buona serata a tutti ... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
ekerazha
18-09-2007, 17:28
tralaltro vedendo lo spot nike "La precisione è tutto" con protagonisti Frings, Rooney, Malouda (in versione Mozzo Zozzo con doppio orecchino) e Gattuso mi viene da pensare che gli altri avevano tutti da fare :asd:
Gattuso soprattutto... celebre per la sua precisione chirurgica
melomanu
18-09-2007, 17:30
Vi saluto ...buona serata a tutti ... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
mavvafangulo :rolleyes:
banana snapple
18-09-2007, 17:30
CMQ questo è il mi sito personale:
http://www.hyperion.it/
per la serie un po' di spam non fa mai male :asd:
ciao alex :cool:
Hyperion
18-09-2007, 17:31
No, per la serie "abboccano i pesci"... :asd:
miciopazzo198x
18-09-2007, 17:31
Gattuso =\= precisione
fax mettila tu la differenza dei diritti tv :O
Eh, sì... mi chiamo mica Babbo Natale, io. :O
Al massimo mi compro il cartellino di Zebina e lo faccio giocare sulla luna perennemente! :asd:
melomanu
18-09-2007, 19:10
Eh, sì... mi chiamo mica Babbo Natale, io. :O
Al massimo mi compro il cartellino di Zebina e lo faccio giocare sulla luna perennemente! :asd:
caxx se già puoi permetterti zerbnà, sei il nuovo abramovizzz :asd:
Camoranesi, fuori 45 giorni
http://www.juventus.com/it/news/detail.aspx?lml_language_id=0&trs_id=1606000&ID=12258
Se non altro rientrano Grygera e Brazzo... almeno il problema sulla fascia dx potrebbe essere risolto.
Se non altro rientrano Grygera e Brazzo... almeno il problema sulla fascia dx potrebbe essere risolto.
Se giocano insieme abbiamo un mezzo Camoranesi in campo :O
miciopazzo198x
18-09-2007, 19:20
Nocerino: “La paura è passata
http://www.juventus.com/it/news/detail.aspx?lml_language_id=0&trs_id=1606000&ID=12259
maxxpower
18-09-2007, 19:20
Se giocano insieme abbiamo un mezzo Camoranesi in campo :O
vabè dai brazzo non è male ;)
cmq 'sera a tutti...m9i fo vedere poco ma seguo sempre con interessse..
Gianni1482
18-09-2007, 19:33
Camoranesi, fuori 45 giorni
http://www.juventus.com/it/news/detail.aspx?lml_language_id=0&trs_id=1606000&ID=12258
Gianni1482
18-09-2007, 19:35
vabè dai brazzo non è male ;)
cmq 'sera a tutti...m9i fo vedere poco ma seguo sempre con interessse..
ciao max .... infatti brazzo almeno fa decentemente il compito!!
miciopazzo198x
18-09-2007, 19:36
:read: vabbè
Gianni1482
18-09-2007, 19:38
ciao alex :cool:
:nono: :read: :banned:
No, per la serie "abboccano i pesci"... :asd:
Gianni1482
18-09-2007, 19:38
:read: vabbè
No... va male... :doh:
miciopazzo198x
18-09-2007, 19:40
ciao max .... infatti brazzo almeno fa decentemente il compito!!
Noto che le partite non le hai viste :asd:
Gianni1482
18-09-2007, 19:41
Noto che le partite non le hai viste :asd:
beh che pretendi? non è un fenomeno.. ma io per decentemente intendo che almeno non fa danno... :rolleyes:
melomanu
18-09-2007, 19:42
ma come, brazzo era un novello zambrotta :asd:
ad ogni modo vi ho segnalato tutti,m'avete rotto il caxxo con ste discussioni :rolleyes:
Gianni1482
18-09-2007, 19:45
ma come, brazzo era un novello zambrotta :asd:
ad ogni modo vi ho segnalato tutti,m'avete rotto il caxxo con ste discussioni :rolleyes:
E' vietato segnalare... leggiti 1000 pagine dietro :read:
melomanu
18-09-2007, 19:47
E' vietato segnalare... leggiti 1000 pagine dietro :read:
che hai problemi? :rolleyes:
Gianni1482
18-09-2007, 19:48
che hai problemi? :rolleyes:
io no ma cionci si :O :read: :ciapet:
miciopazzo198x
18-09-2007, 19:49
cionci chi?? :mbe:
melomanu
18-09-2007, 19:50
ma chi, quel moderatore da 4 soldi? :rotfl:
ma mi facci il piacere :rolleyes:
Gianni1482
18-09-2007, 19:56
Ok siete finiti :O
melomanu
18-09-2007, 20:03
:rotfl: :sbonk: :ciapet:
maxxpower
18-09-2007, 20:06
:rotfl: :sbonk: :ciapet:
e cmq dai..brazzo corre..qualche corssetto lo fa...il calcio tedesco non è come quello italiano...sisà...di certo meglio di olivera o di nocerino fuori ruolo...:mbe:
melomanu
18-09-2007, 20:08
:ahahah: :rolleyes:
e cmq dai..brazzo corre..qualche corssetto lo fa...il calcio tedesco non è come quello italiano...sisà...di certo meglio di olivera o di nocerino fuori ruolo...:mbe:
beh su questo non v'è dubbio ( :O ): meglio uno scarso, ma nel suo ruolo, che uno bravo ma adattato..
resta il fatto che dovranno vedersela con mancini, voglio dire :asd:
Gianni1482
18-09-2007, 20:08
dillo a miciopazzo.. per lui sono tutti brocchi e non quello del Milan :O
Gianni1482
18-09-2007, 20:09
:ahahah: :rolleyes:
beh su questo non v'è dubbio ( :O ): meglio uno scarso, ma nel suo ruolo, che uno bravo ma adattato..
resta il fatto che dovranno vedersela con mancini, voglio dire :asd:
a proposito di Mancini :cry: ...
melomanu
18-09-2007, 20:09
a proposito di Mancini :cry: ...
ma non quello, il venditore ambulante di fazzoletti :asd:
Gianni1482
18-09-2007, 20:10
Spalletti,una frecciatina a Mancini
"Mi serve un fazzoletto? Userò il suo"
Alla vigilia dell'impegno di Champions con la Dinamo Kiev, Luciano Spalletti trova modo di replicare al tecnico dell'Inter Mancini che domenica aveva accusato il giallorosso di "avere sempre il fazzoletto", cioè di lamentarsi delle assenze. "Mi serve un fazzoletto? Magari è lo stesso che ha usato lui quando ha perso e ha parlato di un giocatore che gli mancava a destra''. Chiaro riferimento alla sconfitta in Supercoppa.
Luciano Spalletti prima di dedicarsi alla Champions ne ha anche per Roberto Mancini, che lo ha accusato di lamentarsi troppo. "Mi serve un fazzoletto? Magari è lo stesso che ha usato lui quando ha perso e ha parlato di un giocatore che gli mancava a destra - ha spiegato. - La Roma è attrezzata per tentare di vincere. L'Inter invece deve vincere e basta". Tornando al girone di Champions spiega "Il nostro è uno di quelli più difficili, ancor più dell'anno scorso. Facciamo attenzione. Il nostro obiettivo è quello di andare più avanti possibile e migliorarci sempre. La formazione la scelgo per vincere ma dire vinciamo la Champions o lo scudetto non fa parte del mio modo di parlare".
Il tecnico giallorosso ha già la soluzione per battere la Dinamo Kiev. "Bisognerà andare a segnare ma non farci trascinare in situazioni pericolose perché in tutte le gare ci sono dei momenti in cui bisogna saper sopportare l'equilibrio - ha affermato. - Per far bene in difesa bisogna partire dall'attacco". Ma il problema di formazione maggiore per i capitolini riguarda proprio la difesa: il portiere Doni migliora, ma solo nelle ore precedenti il match si saprà se il brasiliano sarà a disposizione. In caso contrario è pronto Curci.
per la serie da che pulpito veniva la predica... :cry: :cry: :cry:
maxxpower
18-09-2007, 20:14
Alla vigilia dell'impegno di Champions con la Dinamo Kiev, Luciano Spalletti trova modo di replicare al tecnico dell'Inter Mancini che domenica aveva accusato il giallorosso di "avere sempre il fazzoletto", cioè di lamentarsi delle assenze. "Mi serve un fazzoletto? Magari è lo stesso che ha usato lui quando ha perso e ha parlato di un giocatore che gli mancava a destra''. Chiaro riferimento alla sconfitta in Supercoppa.
Luciano Spalletti prima di dedicarsi alla Champions ne ha anche per Roberto Mancini, che lo ha accusato di lamentarsi troppo. "Mi serve un fazzoletto? Magari è lo stesso che ha usato lui quando ha perso e ha parlato di un giocatore che gli mancava a destra - ha spiegato. - La Roma è attrezzata per tentare di vincere. L'Inter invece deve vincere e basta". Tornando al girone di Champions spiega "Il nostro è uno di quelli più difficili, ancor più dell'anno scorso. Facciamo attenzione. Il nostro obiettivo è quello di andare più avanti possibile e migliorarci sempre. La formazione la scelgo per vincere ma dire vinciamo la Champions o lo scudetto non fa parte del mio modo di parlare".
Il tecnico giallorosso ha già la soluzione per battere la Dinamo Kiev. "Bisognerà andare a segnare ma non farci trascinare in situazioni pericolose perché in tutte le gare ci sono dei momenti in cui bisogna saper sopportare l'equilibrio - ha affermato. - Per far bene in difesa bisogna partire dall'attacco". Ma il problema di formazione maggiore per i capitolini riguarda proprio la difesa: il portiere Doni migliora, ma solo nelle ore precedenti il match si saprà se il brasiliano sarà a disposizione. In caso contrario è pronto Curci.
per la serie da che pulpito veniva la predica... :cry: :cry: :cry:
:asd: per la serie:ilbuedicecornutoalsomaro: :sofico:
Gianni1482
18-09-2007, 20:15
:asd: per la serie:ilbuedicecornutoalsomaro: :sofico:
:asd: :asd: :D :sofico:
melomanu
18-09-2007, 20:16
vi saluto zoccolone, ci si becca..
Io vi bannerebbi tutti [cit]
Gianni1482
18-09-2007, 20:23
ciao melameni :O ;) :Prrr:
Gianni1482
18-09-2007, 20:25
Io vi bannerebbi tutti [cit]
un' auto-citazione? :mbe: :wtf:
Pensavo che ridistribuendo TUTTI gli introiti il livellamento sarà verso l'alto per le squadrette ... e VERSO IL BASSO per le squadrone. Meglio per il campionato ... ma mooooooooooooolto peggio per le coppe.
Si dovrà fare come all'estero: vendere le squadre agli arabi.
maxxpower
18-09-2007, 20:33
ciao melo! :p
'sera anche a cincicionci...:asd:
miciopazzo198x
18-09-2007, 20:34
Spalletti con la rosa dell'imperd non si sarebbe mai sognato di attaccarsi al mercato e alle alternative sulla destra.
Nella partita di supercoppa l'imperd ne è uscita umiliata rischiando su 3 azioni gol ENORMI della Roma e poi subendo solo il rigore.
Quindi Spalletti aveva ragione di lamentarsi l'anno scorso per il suo organico (vista la situazione della Roma).
Mancini no perchè Moratti i soldi li ha e li mette. Se lui non è capace a scegliere chi comprare (Rivas, Jimenez, Chivu :asd:) non è problema di Spalletti :read:
Tra l'altro Piangini prima di addurre motivazioni del tutto patetiche farebbe bene a fare i complimenti e - ogni tanto almeno - non aggiungere altro.
E quel giorno il caldo c'era per tutti e anche la Roma ha la Champions League.
Hyperion
18-09-2007, 20:39
Pensavo che ridistribuendo TUTTI gli introiti il livellamento sarà verso l'alto per le squadrette ... e VERSO IL BASSO per le squadrone. Meglio per il campionato ... ma mooooooooooooolto peggio per le coppe.
Si dovrà fare come all'estero: vendere le squadre agli arabi.
E' un qualcosa che deve venire dall'alto, e per tutti: con un salary cap a livello europeo, credo che ci sarebbe più competitività per tutti, a livello di campionato italiano e di coppe europee.
Spammoni che non siete altro, beccatevi un po' di fAigA orientale :rolleyes:
http://jeromebayot3.ifrance.com/natasha%20yi.jpg http://img115.imageshack.us/img115/3963/immaginehd2.jpg (http://imageshack.us)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.