View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
jimmy, meglio non pensare alla Juve, pensa al fantacalcio :stordita:
cionci non pensare al fantacalcio, pensa alla figa :oink:
qualcuno mi fa un mini riassunto di quello che ha detto Secco? ha parlato di qualcosa d'altro a parte gli arbitri?
Ci penso troppo a quella, meno male mi distrae un po' il Fantacalcio :sofico:
jimmywarsall
25-02-2008, 10:44
qualcuno mi fa un mini riassunto di quello che ha detto Secco? ha parlato di qualcosa d'altro a parte gli arbitri?
In maniera pacata (anche troppo) ha fatto notare ciò che tutti sappiamo...
SECCO: «SFORZI VANIFICATI» - A causa degli errori arbitrali ai danni della Juventus «non c'è lo spirito giusto per programmare il futuro». Lo ha detto il direttore sportivo Alessio Secco, ospite di Controcampo, su Italia1. «Non riteniamo che ci sia un bilanciamento... Vogliamo che siano tutelati gli interessi della società, degli azionisti e dei tifosi - ha aggiunto - Ci stiamo impegnando con tante energie a questo progetto e non è possibile vedere tali sforzi vanificati per l'incapacità e l'incompetenza di certi arbitri». «Sì», ha confermato Secco rispondendo ad una domanda, il documento stilato dalla Juventus segna la fine del 'buonismo' verso gli arbitri, «ma non parliamo di guerra. C'è piuttosto un problema ed è serio. Questo è inconfutabile. Non siamo più disposti ad accettare situazioni come quella di ieri» ha aggiunto, riferendosi ai torti che il club ritiene di aver subito sul campo della Reggina ad opera di Dondarini. Secco ha ricordato che ci sono stati contro la Juve «tre episodi dubbi. È possibile - si è chiesto - che Dondarini non abbia avuto il dubbio che almeno uno fosse fallo da rigore. Se l'ha avuto, come ha potuto poi dare quel rigore alla Reggina al 91'?. Aggiungo: ho appreso dai giornali che è stato coinvolto in Calciopoli. Una ragione di più per non designarlo per questa partita».
il succo è questo :O
In maniera pacata (anche troppo) ha fatto notare ciò che tutti sappiamo...
il succo è questo :O
e questo quello del buon Cairo:
Allude a Cobolli? «A caldo, in preda alla rabbia e al nervosismo, si è lanciato in accuse gravissime. Faccio notare che io sono uscito già da molto tempo da questo tipo di comportamenti, atteggiamenti, modi di pensare. Diamoci tutti una regolata, per favore. Lo dico per il bene del calcio. Quando qualcuno attacca gli arbitri in modo malevolo, maleducato, aggressivo e parziale, dovrebbe essere punito severamente. Anche con un mese di inibizione, di squalifica. In Lega sarebbe opportuno riparlarne, sempre per il bene del calcio. Ricordando che a tutti, a turno, capita di avere vantaggi e svantaggi, a seguito di umani errori arbitrali».
Perfetto. Un grande. Speriamo che martedì venga disintegrato assieme al Torino con 24 fuorigioco inesistenti e 9 a 0 per la Juve. Vediamo che c@zzo di linea seguirà dopo...
buondì fan di dondarini :O censura !!!
AAAAAAARRRRRRRRRRRGHHHHHHHHHHHH !!!!!!!!!!!!!
Come osi riportare quella foto nel clan?
segnalato :O
Perché se uno è incapace su 5 errori ne fa 3 di qua e 2 di là... non tutti dalla stessa parte... e poi non mi si può dire "non ha visto"... era a un metro e con visuale limpida in tutti gli episodi... chissà perché non ha avuto dubbi solo sull'ultimo...
Tra l'altro, se ci si fa caso, non sta nemmeno guardando la coppia Amoruso-Sissoko, ma guarda verso l'altro difensore, alla sua sinistra, e poi quanto ci mette a fischiare? :doh:
fingolfin77
25-02-2008, 10:52
Mi è passata la voglia di giocare anche a quello ;)
Spero che passi tu, almeno ti impegnerai nel proseguio ;)
Mah...
per fare ciò che dici tu ci vorranno vediamo... un centinaio di anni ;)
E' una questione di "cultura sociale" caro mio... e la cultura sociale non si modifica in 2 mesi ... è un'impresa titanica... altro che benzina.
Certo iniziare è già qualcosa ;)
da parte mia ho smesso da tempo di vedere moviole e parlare di cazz--e come il rigore che non c'era et simila...
Guardo il calcio (ormai molto di rado) con spirito sportivo, ogni tanto butto un occhio su trasmissioni sportive sulla rete nazionale e sulla famosa pay tv sulla quale trasmettono al serie A, evito come la peste alcune trasmissioni pseudo-sportive ed ho ripreso con continuità a giocare a tennis :)
Non dico che tutti si debba giocare a tennis :D, basterebbe azzerare gli indici d'ascolto di alcuni talk show pseudo-sportivi (e credo di aver reso l'idea) e cambiare canale o spegnere la TV al momento della moviola.
Tutti i moviolisti e le tanto da me odiate chiacchiere futili, non avrebbero così ragione di esistere (non c'è più audience), e forse si concentrerebbe l'attenzione altrove.
Questa è una piccola rivoluzione facile facile! Attuabile stando comodamente sdraiati sul divano di casa e muovendo un solo pollice... e risparmiando anche energia!
Ce ne sarebbero poi altre attuabili col nostro divano e 48 ore di sano sonno in un paio di giornate d'aprile...:)
Ricordando che a tutti, a turno, capita di avere vantaggi e svantaggi, a seguito di umani errori arbitrali».
Quando viene il nostro turno per i vantaggi ? Se ce lo dicono è meglio, perché con il debito di vantaggi che abbiamo potremmo vincere tutte le partite da qui alal fine del campionato con un vantaggio a partita.
jimmywarsall
25-02-2008, 10:57
e questo quello del buon Cairo:
Allude a Cobolli? «A caldo, in preda alla rabbia e al nervosismo, si è lanciato in accuse gravissime. Faccio notare che io sono uscito già da molto tempo da questo tipo di comportamenti, atteggiamenti, modi di pensare. Diamoci tutti una regolata, per favore. Lo dico per il bene del calcio. Quando qualcuno attacca gli arbitri in modo malevolo, maleducato, aggressivo e parziale, dovrebbe essere punito severamente. Anche con un mese di inibizione, di squalifica. In Lega sarebbe opportuno riparlarne, sempre per il bene del calcio. Ricordando che a tutti, a turno, capita di avere vantaggi e svantaggi, a seguito di umani errori arbitrali».
Perfetto. Un grande. Speriamo che martedì venga disintegrato assieme al Torino con 24 fuorigioco inesistenti e 9 a 0 per la Juve. Vediamo che c@zzo di linea seguirà dopo...
Una cosa che odio è l'IPOCRISIA... da uno poi che ha fatto 7 giorni dio polemica per aver subito un gol REGOLARE nel derby di andata :rolleyes:
Che persona piccola :rolleyes:
jimmywarsall
25-02-2008, 11:03
da parte mia ho smesso da tempo di vedere moviole e parlare di cazz--e come il rigore che non c'era et simila...
Guardo il calcio (ormai molto di rado) con spirito sportivo, ogni tanto butto un occhio su trasmissioni sportive sulla rete nazionale e sulla famosa pay tv sulla quale trasmettono al serie A, evito come la peste alcune trasmissioni pseudo-sportive ed ho ripreso con continuità a giocare a tennis :)
Non dico che tutti si debba giocare a tennis :D, basterebbe azzerare gli indici d'ascolto di alcuni talk show pseudo-sportivi (e credo di aver reso l'idea) e cambiare canale o spegnere la TV al momento della moviola.
Tutti i moviolisti e le tanto da me odiate chiacchiere futili, non avrebbero così ragione di esistere (non c'è più audience), e forse si concentrerebbe l'attenzione altrove.
Questa è una piccola rivoluzione facile facile! Attuabile stando comodamente sdraiati sul divano di casa e muovendo un solo pollice... e risparmiando anche energia!
Ce ne sarebbero poi altre attuabili col nostro divano e 48 ore di sano sonno in un paio di giornate d'aprile...:)
Hai pienamente ragione (fratello tennista :;)) infatti come ho sottolineato sopra ieri era la 1° volta che ho seguito le varie trasmissioni del dopo-partita...
Da anni oramai (dopo calciopoli ancora di più)... vedo le partite (la Juve sempre... altre grandi partite magari) e poi spengo la Tv...
Pensa che sabato dopo aver visto la partita a casa subito dopo il fischio finale me ne sono andato con gli amici a giocare a bowling fino ad ora tarda...
Ma ieri sera ho VOLUTO seguire le trasmissioni per capire/vedere... perché ora inizio ad avere dei dubbi... cioè inizio a credere di vederle solo io certe cose... :fagiano:
Starò mica impazzendo? :sofico:
AtuttaBIRRA!
25-02-2008, 11:05
quel che è stato è stato, guardiamo avanti: domani c'è il derby :read:
rientra un po' di gente o no? tipo il Treze? :fiufiu:
jimmywarsall
25-02-2008, 11:11
Quando viene il nostro turno per i vantaggi ? Se ce lo dicono è meglio, perché con il debito di vantaggi che abbiamo potremmo vincere tutte le partite da qui alal fine del campionato con un vantaggio a partita.
Ricordo anche che il Napoli, nella famosa classifica della Gazzetta, era una delle squadre che aveva avuto più vantaggi ;)
E' questo il problema... noi non vogliamo nessun vantaggio :read:
Ma solo che ci sia equità di giudizio :O
Ma tanto è facile:
- dò qualcosa a favore della Juve?... mi massacrano... mi dicono sono ancora servo della cupola... ecc....
- dò qualcosa contro?... non succede nulla... mi dicono che ho sbagliato.. ed è finita lì...
facile la scelta no?... qualsiasi uomo con un Q.I. superiore a 0 non avrebbe dubbi... :rolleyes:
rientra un po' di gente o no? tipo il Treze? :fiufiu:
I nomi dei convocati si conosceranno durante la conferenza stampa delle 13 di oggi.
Hyperion
25-02-2008, 11:13
Ma il pareggio di crespo è uguale al gol di iaquinta contro l'udinese all'andata?
jimmywarsall
25-02-2008, 11:13
quel che è stato è stato, guardiamo avanti: domani c'è il derby :read:
Ne ho piene le "guance" (di porgere l'altra guancia :rolleyes:)
Ammiro la tua "pazienza" :sofico:
jimmywarsall
25-02-2008, 11:15
Ma il pareggio di crespo è uguale al gol di iaquinta contro l'udinese all'andata?
Cioé?.. :wtf:
Me lo sono perso... :mbe:
jimmywarsall
25-02-2008, 11:22
Tra l'altro Zanetti si è beccato 2 giornate... fuori anche con la Fiore :rolleyes:
Tra l'altro Zanetti si è beccato 2 giornate... fuori anche con la Fiore :rolleyes:
eh so cazzi... Zanetti fuori in due partite chiave
chissà se proverà Tiago al posto di Nocerinho
io ho idea che proverà il 4-3-3, magari contro la Fiorentina
Purtroppo era inevitabile, e già ampiamente previsto: ha scalciato Amoruso che era in terra.
Boostern
25-02-2008, 11:38
Comunque ci tenevo a sottolineare che siete dei ladri :read:
:spam:
jimmywarsall
25-02-2008, 11:43
Purtroppo era inevitabile, e già ampiamente previsto: ha scalciato Amoruso che era in terra.
Almeno avesse scalciato l'arbitro lo perdonerei... :rolleyes:
Così ha solo fatto un danno a noi... :rolleyes:
Buongiorno ladri di rigori negati,calciopoli, arbitraggi scadenti e avvocati chiamati in propria difesa;ieri sera supermegazapping controcampo-DS-controcampo :asd:
1) Gigi Buffon -> :ave:
2) Secco -> :O
3) Cosmi -> :rolleyes:
4) Piccinini -> :O
5) Mosca :asd:
6) avvocato -> :doh:
7) Gigi Buffon -> :ave:
Gigi Buffon for president :O
Un saluto a melo :)
Boostern
25-02-2008, 11:44
:spam:
Non puoi nascondere la realtà dietro quel cartello :O
Hyperion
25-02-2008, 11:46
E' un episodio che in tv hanno dimenticato alla svelta: cross dalla destra iaquinta anticipa il difensore e di testa insacca.
Non ricordo però se l'arbitro ha annullato per un fallo di del piero in area (fallo che i replay non hanno rilevato).
jimmywarsall
25-02-2008, 11:52
E' un episodio che in tv hanno dimenticato alla svelta: cross dalla destra iaquinta anticipa il difensore e di testa insacca.
Non ricordo però se l'arbitro ha annullato per un fallo di del piero in area (fallo che i replay non hanno rilevato).
Sono talmente tanti ormai che non riesco a ricordarmeli tutti :muro:
4) Piccinini -> :ave:
No no, la replica di Piccinini lo ha rivalutato di 30.000 punti. ...<<Basta con questa storia che gli arbitri debbano passare per vittime dopo giornate come questa (rif. anche a Collina e Gussoni)>>...<< Non cambiamo le carte in tavola, la vittima di questo W.E. è la juventus>>
jimmywarsall
25-02-2008, 12:05
Perché vi siete persi quel genio-della-lampada di Berti... :rotfl:
Un esempio per i piccoli... "come non dovete diventare" :rotfl:
Mamma mia che "uomo" :rotfl:
appunto,sono d'accordo con quanto ha dichiarato
No no, la replica di Piccinini lo ha rivalutato di 30.000 punti. ...<<Basta con questa storia che gli arbitri debbano passare per vittime dopo giornate come questa (rif. anche a Collina e Gussoni)>>...<< Non cambiamo le carte in tavola, la vittima di questo W.E. è la juventus>>
Non mi pare che la Juventus sia poi stata penalizzata così tanto (cit.) :asd:
Perché vi siete persi quel genio-della-lampada di Berti... :rotfl:
Un esempio per i piccoli... "come non dovete diventare" :rotfl:
Mamma mia che "uomo" :rotfl:
a chi/cosa si riferiva?
cmnq cavolo, è diventato un bove, tutto gonfio in faccia, peggio di Stallone :asd:
Radagast?
25-02-2008, 12:08
Certo che le parole di Cairo sono davvero ammirevoli, poi dette da lui..... Ma che vada a scrivere sulla rivista dei gossip dove fa sapere a tutti i ca@@i della gente famosa :mad: :mad: :mad:
Gianni1482
25-02-2008, 12:12
Ne ho piene le "guance" (di porgere l'altra guancia :rolleyes:)
Ammiro la tua "pazienza" :sofico:
Esiste il multiquote :spam:mone non mi fai leggere bene la pagina con 3 post di seguito... prova a imparare prova :rolleyes:
Cmq buongiorno a tutti!! :O
a chi/cosa si riferiva?
cmnq cavolo, è diventato un bove, tutto gonfio in faccia, peggio di Stallone :asd:
Questa sotto era l'affermazione di Berti in riferimento alla partita di sabato :asd:
Gianni1482
25-02-2008, 12:14
eh so cazzi... Zanetti fuori in due partite chiave
chissà se proverà Tiago al posto di Nocerinho
io ho idea che proverà il 4-3-3, magari contro la Fiorentina
Io spero giochi Tiago...
vabbè ma ha l'attenuante di averlo fatto bene :O
devo dire che per esserlo non rubiam mica bene... :stordita: :help:
jimmywarsall
25-02-2008, 12:14
a chi/cosa si riferiva?
La prima uscita è stata: "la juve non è stata così danneggiata alla fine dai"...
poi: "su Nedved non era rigore"...
e poi continue battutine inutili... per sviare il discorso...
Gianni1482
25-02-2008, 12:15
Juventus, Mellberg: "Ho fatto la scelta giusta"
Ecco le prime parole del difensore svedese Olof Mellberg riguardo il suo passaggio, ormai ufficiale da tempo, alla Juventus dlla prossima stagione: "Prima o poi arriva il momento di lasciare tutte le squadre, e questo per me è quello giusto. Inoltre è arrivata la chance della Juventus e io so che è la scelta giusta.
E' uno dei club più importanti e prestigiosi al mondo, mi hanno osservato tanto, sia in Nazionale sia nell'Aston Villa, inoltre c'è Ranieri, che conosco bene fin da quando giocavo in Spagna. So che lui mi avrebbe voluto anche al Chelsea a quei tempi. Sono felicissimo anche di avere l'opportunità di giocare in Champions League, una possibilità troppo importante per non essere colta al volo".
porterà sfiga? :confused: :stordita:
jimmywarsall
25-02-2008, 12:16
Esiste il multiquote :spam:mone non mi fai leggere bene la pagina con 3 post di seguito... prova a imparare prova :rolleyes:
Cmq buongiorno a tutti!! :O
Visto che sono multi-incazzato non rompere :fuck:
:ciapet:
ALBIZZIE
25-02-2008, 12:17
in effetti c'era l'espulsione di legrottaglie e fine partita. ma l'arbitro non l'avrà vista. sempre fortunati, eh? :mbe:
:ops2:
Juventus, Mellberg: "Ho fatto la scelta giusta"
Ecco le prime parole del difensore svedese Olof Mellberg riguardo il suo passaggio, ormai ufficiale da tempo, alla Juventus dlla prossima stagione: "Prima o poi arriva il momento di lasciare tutte le squadre, e questo per me è quello giusto. Inoltre è arrivata la chance della Juventus e io so che è la scelta giusta.
E' uno dei club più importanti e prestigiosi al mondo, mi hanno osservato tanto, sia in Nazionale sia nell'Aston Villa, inoltre c'è Ranieri, che conosco bene fin da quando giocavo in Spagna. So che lui mi avrebbe voluto anche al Chelsea a quei tempi. Sono felicissimo anche di avere l'opportunità di giocare in Champions League, una possibilità troppo importante per non essere colta al volo".
porterà sfiga? :confused: :stordita:
Secondo me Dry&co. non gli hanno detto che siamo una neopromossa :asd:
Cmnq io una grattatina me la do :tie:
Hyperion
25-02-2008, 12:19
Cagliari, udinese, roma, napoli, parma, reggina... e chissà quante altre...:doh:
in effetti c'era l'espulsione di legrottaglie e fine partita. ma l'arbitro non l'avrà vista. sempre fortunati, eh? :mbe:
Rubiamo anche quando siamo noi ad essere derubati, non lo sai? :O
:asd:
Comunque seriamente...anche il fatto che non abbia espulso Legrottaglie, ma solo ammonito, dimostra come il cervello di Dondarini fosse completamente in pappa in quel momento, non pensate ?
Radagast?
25-02-2008, 12:20
Segnalato :banned: :banned:
Radagast?
25-02-2008, 12:21
Il derby lo arbitrerà Rizzoli :O
Cagliari, udinese, roma, napoli, parma, reggina... e chissà quante altre...:doh:
sei fazioso :rolleyes:
non consideri la partita con la fiorentina, in cui abbiamo rubato tanto da cancellare quei due tre episodi dubbi a nostro sfavore (perché non sono di più, è inutile inventarsene altri, enon sono nemeno così scandalosi tra l'altro) nel resto del campionato :O
E, scherzi a parte, è stata forse l'unica partita in cui abbiamo avuto decisioni sbagliate a nostro favore
Hyperion
25-02-2008, 12:25
sei fazioso :rolleyes:
non consideri la partita con la fiorentina, in cui abbiamo rubato tanto da cancellare quei due tre episodi dubbi a nostro favore (perché non sono di più, è inutile inventarsene altri, enon sono nemeno così scandalosi tra l'altro) nel resto del campionato :O
E, scherzi a parte, è stata forse l'unica partita in cui abbiamo avuto decisioni sbagliate a nostro favore
Però il rigorino della settimana ce lo hanno fischiato contro anche in quella partita... un rigore talmente netto e solare che se lo avessero fischiato alla francia a berlino sarei diventato un serial killer...:stordita:
Gianni1482
25-02-2008, 12:26
Visto che sono multi-incazzato non rompere :fuck:
:ciapet:
Non è una valida attenuante... ESPULSO E RIGORE CONTRO :banned: :read:
Secondo me Dry&co. non gli hanno detto che siamo una neopromossa :asd:
Cmnq io una grattatina me la do :tie:
:stordita: fai bene :O
Però il rigorino della settimana ce lo hanno fischiato contro anche in quella partita... un rigore talmente netto e solare che se lo avessero fischiato alla francia a berlino sarei diventato un serial killer...:stordita:
beh insomma, mi pare che il fallo di mano di lefrattaglie fosse decisamente netto, con il braccio abbondantemente staccato dal corpo, e nemmeno giustifcato dal movimento del corpo stesso :)
In ogni caso imo il gol di panzer era da annullare, e c'era almeno un altro rigore per i viola
Gianni1482
25-02-2008, 12:31
La difesa di Dondarini: «Era rigore per la Reggina. Gli altri? Ho solo due occhi» (Gazzetta dello Sport)
Dopo il 90' aveva detto al ds Secco: «Convinto di quello che ho fischiato»
«Ammazza come sparano questi, aho!». Questa la dice Alberto Sordi, nella «Grande Guerra » e ora la frase è sulla pagina del giornale che ha in mano il viaggiatore. Vicino a lui siede un altro uomo in viaggio, Paolo Dondarini, arbitro di Finale Emilia, l'uomo di Reggina-Juventus. Lui no, non ha giornali. «Non li ho letti». Lunedì mattina, ore 6.30, aeroporto dello Stretto, settore imbarchi. Eccolo Dondarini, l'hombre del partido. Eccolo, la mattina dopo. Il viso è rasato di fresco, la giacca dell'Aia impeccabile, tre bottoni. L'arbitro è parecchio abbottonato, aspetta il volo che lo porterà a Roma. Cambio di programma, i suoi collaboratori Faverani e Stefani volano a Milano-Linate. Lui si alza, sorriso, stretta di mano: «Non posso parlare, non della partita».
Vabbé, qualcosa dirà. Si può partire dal rigore concesso alla Reggina. Dondarini quell'episodio lo ha rivisto, sabato notte. Ha rivisto pure tutta la partita, andata in onda su Sky pure in replica. Alle 2.45. Fatevi due calcoli: alle 4,15 l'arbitro era ancora davanti alla tv, alle 6 era in aeroporto. Non ha dormito un granché. Però, ha rivisto tutto e ha qualcosa da dire. Parte con una domanda: «Cosa ha detto il telecronista su quell'azione?». Basta chiederglielo, perché c'è pure Maurizio Compagnoni. Parecchio assonnato, ma di buona memoria: «Amoruso travolto da Sissoko». Ecco che ha detto la voce Sky. Dondarini sorride: «Esatto». Per capirci meglio: questo è quello che si è visto (anche) davanti alla tv. Danno procurato e rigore. Va bene, ma ci sono gli altri episodi, i rigori non concessi alla squadra di Ranieri: gli interventi di Valdez su Nedved e Sissoko, il tocco di mano di Aronica. Ora che replica Dondarini? «Che ho due occhi». Pausa: «Ho solo due occhi e una testa».
Insomma, questo è quello che ha visto. Ed è pure quello che ha detto ad Alessio Secco, subito dopo il match, quando il d.s. juventino ha chiesto di parlare con l'arbitro. E Dondarini regala sempre la stessa risposta: «Sono assolutamente convinto di quello che ho fischiato».
MA per favoreeeeeeeeee ma che faccia ha? lasciamo stare altrimenti mi bannano a vita :rolleyes: :O
Hyperion
25-02-2008, 12:34
beh insomma, mi pare che il fallo di mano di lefrattaglie fosse decisamente netto, con il braccio abbondantemente staccato dal corpo, e nemmeno giustifcato dal movimento del corpo stesso :)
In ogni caso imo il gol di panzer era da annullare, e c'era almeno un altro rigore per i viola
Per il rigore di prima concordo, idem con il gol non regolare di iaquinta.
Per il rigore fischiato rimango della mia idea; in marcatura si tengono sempre le braccia aperte, e vieri quando ha calciato era molto vicino a legrottaglie, si era appena staccato per anticiparlo.
Se hanno fischiato quel rigore, sul colpo di testa di camoranesi di ieri l'altro ce ne dovevano dare 3, di rigori.
d'accordo con te: era rigore quello di lefrattaglie contro i viola, e lo era anche quello di sabato sera sul colpo di testa di camo (peccato che l'innominabile non l'ha pensata così :mad:) ;)
Radagast?
25-02-2008, 12:36
Gianni ti proibisco di postare ste cose altrimenti l'incazzamento mi aumenta. Ma come cazzo si fa a dire ste cose, ma dondarini beve pesante a quanto pare :mad: :mad: :mad:
Gianni1482
25-02-2008, 12:39
Gianni ti proibisco di postare ste cose altrimenti l'incazzamento mi aumenta. Ma come cazzo si fa a dire ste cose, ma dondarini beve pesante a quanto pare :mad: :mad: :mad:
segnalato per minaccie :rolleyes: :O
innominabile for president :yeah: :yeah:
ma come si fa, come si fa? :muro: :muro: :muro:
Gianni1482
25-02-2008, 12:43
Cobolli Gigli e Blanc, i tifosi juventini, quelli empolesi... gli attacchi a Fort Collina non hanno tregua. Il designatore resiste, ma fino a quando?
Anche domenica non sono mancate le polemiche sugli arbitraggi e Collina è stato addirittura protagonista, ad Empoli, di un litigio con un tifoso.
Quello appena trascorso è stato un nuovo weekend di passione per gli arbitri italiani e per il designatore Pierluigi Collina. Sono furibonde le polemiche suscitate dalla direzione arbitrale di Dondarini in Reggina-Juventus di sabato, con la dirigenza bianconera che ha protestato in via ufficiale per i diversi errori arbitrali che lamenta a suo sfavore, con il presidente Cobolli Gigli e l'amministratore delegato Blanc che hanno firmato e inviato una lettera aperta destinata ai presidenti di Figc ed Aia volta a chiedere maggiore serenità e rispetto nei confronti della Vecchia Signora. Non mancano poi anche le iniziative dei tifosi bianconeri, che chiedono addirittura che questo campionato, da loro ritenuto "falsato", venga sospeso.
Il clima avvelenato non si è poi placato nella giornata di domenica, quando altri episodi dubbi e molto contestati si sono verificati in Roma-Fiorentina e Milan-Palermo. Nel pomeriggio, poi, Collina aveva toccato con mano la contestazione nei confronti della classe arbitrale, quando nella tribuna d'onore dello stadio Castellani, dove aveva assistito a Empoli-Catania, è stato "assalito" non solo dal fuoco di fila delle domande dei giornalisti ma anche da quello degli insulti dei tifosi, con uno dei quali ha anche battibeccato a lungo e animatamente.
In tale occasione, al termine del primo tempo della partita, Collina ha dribblato le domande dei giornalisti riguardanti l'arbitraggio di Dondarini e la lettera aperta della Juventus (della quale ancora non era al corrente e che gli è stata letta al momento), limitandosi ad un secco "Mi dispiace, non parlo". Al termine della partita, poi, mentre si allontanava dalla tribuna con i due uomini della scorta e anche alcuni carabinieri di supporto, è venuto a "contatto" con un gruppo di tifosi empolesi, non contenti dell'arbitraggio di Brighi, nonostante la loro squadra avesse comunque portato a casa i tre punti, che lo hanno apostrofato con vari epiteti ed un consiglio "Scelga meglio gli arbitri da mandare la domenica". A questo punto Collina ha cominciato a parlare... litigando animatamente, seppure a distanza, con uno dei tifosi in particolare.
Gli organi federali lo difendono, ma il clima è talmente avvelenato che una decisione drastica, quella di lasciare l'incarico, potrebbe essere presa proprio dal diretto interessato, che certamente dopo la tempesta di Calciopoli e la nuova "ripartenza" del calcio italiano e della classe arbitrale in particolare si attendeva maggiore serenità e comprensione per gli eventuali errori nei quali arbitri non ancora avvezzi alle grandi pressioni o ancora inesperti avrebbero potuto incorrere. Errori che puntualmente si sono verificati e per i quali i contestatori puntano il dito non tanto, o perlomeno non solo, sul singolo arbitro reo della topica ma sul designatore che lo ha scelto.
Fort Collina, quindi, per ora resiste. Ma fino a quando?
Spero per molto poco...:O
Hyperion
25-02-2008, 12:45
d'accordo con te: era rigore quello di lefrattaglie contro i viola, e lo era anche quello di sabato sera sul colpo di testa di camo (peccato che l'innominabile non l'ha pensata così :mad:) ;)
No, non mi sono spiegato: per me non era rigore... ma se ci hanno fischiato quello, ce ne dovevano dare 3 per l'azione del colpo di testa di camoranesi.
E rivedendo meglio il rigore su semioli, è abbastanza probabile che commetta fallo lui quando raccoglie la palla dal fondo, prima che venga preso in sandwich.
Solo per la precisione, non mi interessa fare dietrologia.
gerry722
25-02-2008, 12:58
Ormai non ha più senso parlare dei rigori o dei torti.A me inizia a far paura la direzione arbitrale per il derby.Visto quello che è successo,l'arbitro martedi non sarà molto tranquillo.
TeknoMan
25-02-2008, 13:05
CUT
Spero per molto poco...:O
Certo che noi italiani siamo un popolo straordinario: fino a l'anno scorso tutti che volevano Collina, adesso tutti che lo vogliono cacciare. Ma non capite che se gli arbitri fanno ca°are, beh, fanno ca°are punto e basta (per vari motivi)?
Gianni1482
25-02-2008, 13:07
Certo che noi italiani siamo un popolo straordinario: fino a l'anno scorso tutti che volevano Collina, adesso tutti che lo vogliono cacciare. Ma non capite che se gli arbitri fanno ca°are, beh, fanno ca°are punto e basta (per vari motivi)?
Scusa ma parla per te.. Io Collina non l'ho mai voluto... sono coerente con le mie idee se tu lo volevi son fatti tuoi..!!!Prova a chiedere agli Juventini a chi piaceva Collina? penso pochi... molto pochi!!!
mi sa che Collina lo volevi solo te :asd:
Cmnq pare che Mutu dovrà stare fuori un mese, quindi niente juve
peccato:O :O ci asfaltera superbobo:cry: :cry:
miciopazzo198x
25-02-2008, 13:22
Strano che nessun onesto abbia detto che Legrottaglie era da rosso diretto con 10 turni di squalifica. Successe la stessa cosa a Cagliari con Chiellini arrabbiato e quello delle pagelle di contro campo (Z......) fece un articolo dove si lamentava che Chiellini potesse incavolarsi e toccare l'arbitro come gli pareva e piaceva senza beccarsi il rosso.
:read: :read: :read: :read:
Gianni1482
25-02-2008, 13:26
che peccato.... :rolleyes: :D
peccato:O :O ci asfaltera superbobo:cry: :cry:
:tie:
:read: :read: :read: :read:
:old: oggi qualche amicone è venuto a dirlo :O
Radagast?
25-02-2008, 13:26
Come si fa a volere Collina, dopo che fa perdere uno scudetto su una vasca di nuoto e poi dichiara apertamente che è un tifoso laziale....
A proposito, ma i servizi a bartolomucci chi li scrive moratti & Co.????? MMazza che servizi di merda che fa :mad: :mad:
Come si fa a volere Collina, dopo che fa perdere uno scudetto su una vasca di nuoto e poi dichiara apertamente che è un tifoso laziale....
A proposito, ma i servizi a bartolomucci chi li scrive moratti & Co.????? MMazza che servizi di merda che fa :mad: :mad:
Li scrive quell'onesto di Ziliani:O :O
miciopazzo198x
25-02-2008, 13:30
I nomi dei convocati si conosceranno durante la conferenza stampa delle 13 di oggi.
Trezeguet non convocato
Zebinà, Buffon e Iaquinta si :cool:
miciopazzo198x
25-02-2008, 13:33
Buffon
Zebinà
Legrottaglie
Chiellini
Molinaro
Camoranesi
Nocerino
Sissoko
Nedved
Del Piero
Iaquinta
:read:
Comunque seriamente...anche il fatto che non abbia espulso Legrottaglie, ma solo ammonito, dimostra come il cervello di Dondarini fosse completamente in pappa in quel momento, non pensate ?
si è reso conto della cazzata e non ha avuto il coraggio di espellerlo
peraltro sarebbe stata l'unica decisione giusta della partita...
miciopazzo198x
25-02-2008, 13:41
Juventus - Torino @ Rizzoli
Inter - Roma @ Rosetti
Gianni1482
25-02-2008, 13:46
Juventus - Torino @ Rizzoli
Inter - Roma @ Rosetti
stra-:old: cmq Rizzoli è quello di Fiore Juventus :O
miciopazzo198x
25-02-2008, 13:48
[...] Così Sandro Piccinini ha replicato alle dichiarazioni di Bordoni (avvocato di Dondarini). "La vera vittima è la Juventus, non l'arbitro - continua Piccinini -. Perché martedì si torna in campo e ci si dimenticherà di questi errori. Ma gli arbitri continueranno a guadagnare con le loro attività professionali extra calcistiche e invece la Juve ha tre punti in meno in classifica. Credo che sia stato più corretto il comportamento di Farina che si è presentato davanti alle telecamere per spiegarsi".
[...]
http://controcampo.mediaset.it/articoli/articolo6189.shtml
:O
Radagast?
25-02-2008, 13:53
Piccinini for president :sofico:
miciopazzo198x
25-02-2008, 14:00
Pensa che vada bene a tutti :O
http://www.allcelebrity.it/Piccinini/44.jpg
si è reso conto della cazzata e non ha avuto il coraggio di espellerlo
ribadisco la mia impressione, avendo visto più replay: l'innominabile non sta nemmeno guardando verso Amoruso-Sissoko :rolleyes:
EarendilSI
25-02-2008, 14:11
L'Inter affonda: "La Juve crea pressioni sugli arbitri"
MILANO, 25 febbraio 2008 - Inter-Juve, ecco un nuovo round a distanza. Tema della contesa: gli arbitri. Ieri la lettera aperta del club bianconero a Figc e Aia. Oggi la presa di posizione di Ernesto Paolillo, amministratore delegato nerazzurro: "Ognuno reagisce come vuole a ciò che avviene in campo, ma sono convinto che tutto ciò contribuisca a creare ulteriori nervosismi e pressioni sulla classe arbitrale". Come dire, la mossa della Juve è quantomeno inopportuna.
PAROLA A COLLINA - Il dirigente dell'Inter, intervenuto a margine della presentazione del francobollo emesso per il Centenario nerazzurro, ha poi aggiunto: "Solidarietà alla Juventus? Tutte le squadre prima o poi possono subire torti ed errori degli arbitri - ha risposto Paolillo - Se sono in buona fede, si deve parlare solo di episodi ma se, come in passato, sono in malafede... In definitiva solo una persona può dire se la classe arbitrale è adeguata: Collina. Lui è stato un grande direttore di gara e solo lui e Gussoni possono gestire l'agenda arbitrale".
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2008/02_Febbraio/25/paolillo_2502.shtml
Ditemi la verità...ma l'Itner i propri dirigenti li trova nelle patatine oppure negli ovetti kinder?!? :muro:
Perché se no certe uscite proprio no si spiegano... :doh:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2008/02_Febbraio/25/paolillo_2502.shtml
Ditemi la verità...ma l'Itner i propri dirigenti li trova nelle patatine oppure negli ovetti kinder?!? :muro:
Tipico dell'essere umano : se una cosa ti favorisce, ne parlerai bene anche a costo di metterti le fette di mortadella sugli occhi.
Nello specifico, l'Inter da questi arbitri ha avuto più vantaggi che altro...mica ci si poteva aspettare che li criticasse, no?
Gianni1482
25-02-2008, 14:15
Eh si un genialoide quest'uomo... ascoltiamolo quando faranno torti all'Inter voglio vedere se parlerà così!!!:O
il fatto che Collina sia stato un buon arbitro non implica affatto che sia un buon designatore
è così in tutti i campi
un buon programmatore ad esempio non è detto che possa essere un buon capo in grado di gestire un team di lavoro. solo per fare un esempio
certo la scelta poteva sembrare saggia, ma se si mette a fare boiate può pure cambiare mestiere
jimmywarsall
25-02-2008, 14:15
Ma che senso ha entrare qui e fare un post così? :rolleyes:
Ti pare il momento?... di ironizzare?... mah... sto finto buonismo mi fa incaxxare ancora di più :muro:
Tutti uguali sono :nono:
Non è una valida attenuante... ESPULSO E RIGORE CONTRO :banned: :read:
:stordita: fai bene :O
Ancora?... :eek:
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry:
Insomma, questo è quello che ha visto. Ed è pure quello che ha detto ad Alessio Secco, subito dopo il match, quando il d.s. juventino ha chiesto di parlare con l'arbitro. E Dondarini regala sempre la stessa risposta: «Sono assolutamente convinto di quello che ho fischiato».
Infatti è di quello che NON HAI fischiato che si parla qui :muro:
Ma chi lo voleva Collina?... uno che è laziale... e sappiamo come finì una certa partita...
Se un arbitro fa ca°are e basta, sbaglia 100 volte a destra e 100 volte a sinistra... non 199 volte a destra e 1 a sinistra...
La volgiamo capire che gli arbitri HANNO PAURA a fischiare qualcosa a favore della Juve o no?
O vogliamo continuare a nasconderci dietro la parola "incapaci" ? :rolleyes:
EarendilSI
25-02-2008, 14:17
Cacchio son contento..per una volta non ho ricevuto come prima risposta :old: :sofico:
jimmywarsall
25-02-2008, 14:18
Certo che si spiegano... con due semplici lettere... Q.I. :rolleyes:
EDIT: ma com'è che non dice niente sulla mancata ESPULSIONE di Vieira per UNA GOMITATA (ma si sa... loro possono) ad un sampdoriano mentre era già ammonito?...
MAMMA MIA QUANTO ODIO L'IPOCRISIA E L'IGNORANZA :Puke:
Radagast?
25-02-2008, 14:19
Bene, mancava solo questo, ora siamo al completo, aspettiamo la banda e si parte :muro: :muro:
Gianni1482
25-02-2008, 14:21
Cacchio son contento..per una volta non ho ricevuto come prima risposta :old: :sofico:
ok allora come seconda: :old:
contento e sollevato? :O
Certo che si spiegano... con due semplici lettere... Q.I. :rolleyes:
EDIT: ma com'è che non dice niente sulla mancata ESPULSIONE di Vieira per UNA GOMITATA (ma si sa... loro possono) ad un sampdoriano mentre era già ammonito?...
Vieira i gialli li evitava solo alla Juve, non ti ricordi?
non prendeva mai il giallo!
in effetti era un po' vero :asd:
Haaaaaaaaaaaaaaaaaaallo! :O
Meno male che abbiamo già raggiunto la quota salvezza! :O
Vediamo di risollevarci và .... :oink:
Foto 1 (http://img523.imageshack.us/img523/8830/susannahmurrayfhmtop12fel6.jpg)
Foto 2 (http://img166.imageshack.us/img166/3786/susannahmurrayfhm112ff1qk0.jpg)
Foto 3 (http://img442.imageshack.us/img442/7738/petranemcovalingerie261zq9.jpg)
Foto 4 (http://img210.imageshack.us/img210/2224/petranemcovalingerie311xg5.jpg)
Foto 5 (http://img244.imageshack.us/img244/9996/petranemcovalingerie361fb5.jpg)
Foto 6 (http://img139.imageshack.us/img139/6672/petranemcovalingerie321pf5.jpg)
Foto 7 (http://img528.imageshack.us/img528/3232/meganfoxmilan011318409mj4.jpg)
jimmywarsall
25-02-2008, 14:34
Zitto... :eek:
Sono ancora in tempo a penalizzarci :read:
E' tutta colpa tua ..... :mad:
Segnalato .... :rolleyes:
:D :D
Già alex, e intanto migna ha ancora il suo avatar :rolleyes:
:ave:
Jollyroger87
25-02-2008, 14:38
Buongiorno retrocessi :O
Belle Faighe Alex! :O
Vieira i gialli li evitava solo alla Juve, non ti ricordi?
non prendeva mai il giallo!
in effetti era un po' vero :asd:
Assolutamente falso!
È stato il primo in classifica della squadra, con 10 cartellini gialli (103 falli fatti, 116 subiti).
In linea con le precedenti stagioni all'Arsenal, se un simile confronto ha senso.
AtuttaBIRRA!
25-02-2008, 14:50
niente Treze domani, per fortuna torna il Panzer
niente Treze domani, per fortuna torna il Panzer
:old:
AtuttaBIRRA!
25-02-2008, 14:53
:old:
si ho letto, ma volevo ribadire :O
e poi potrò spammare un po' anche io no? :O
no
Io la butto lì 4-3-3
buffon
zerbinò chiello lefrattaglie molinaro
nocerinoceronte tiago polacco
camoraminchia panzer alex
Assolutamente falso!
È stato il primo in classifica della squadra, con 10 cartellini gialli (103 falli fatti, 116 subiti).
In linea con le precedenti stagioni all'Arsenal, se un simile confronto ha senso.
nel senso che in certe partite ci poteva stare e non gli arrivava
comunque meno scandaloso di quanto si volesse far credere, c'è chi pensa che doveva prendere minimo un giallo a partita
miciopazzo198x
25-02-2008, 14:57
Per questo non tifiamo imperd
miciopazzo198x
25-02-2008, 14:59
no
Io la butto lì 4-3-3
buffon
:stordita:
Spero proprio di no.... centrocampo a 3 con quel centrale?
Praticamente è come giocare col 4-1,5-3
Domani è necessario un 4-4-2 con Salia o Nocerino accanto a Sisso :help:
jimmywarsall
25-02-2008, 14:59
no
Io la butto lì 4-3-3
buffon
4-4-2...
- Gigi
- Brazzo
- Legro
- Chiello
- Molinaro
- Camo
- Nocerino
- Sissoko
- Pavel
- Alex
- Panzer
e chi costruisce? :stordita:
jimmywarsall
25-02-2008, 15:01
nel senso che in certe partite ci poteva stare e non gli arrivava
comunque meno scandaloso di quanto si volesse far credere, c'è chi pensa che doveva prendere minimo un giallo a partita
E' esilarante come a parti invertite sia il contrario invece :asd:
Prima era "graziato".. ora da gomitate a dx e a manca ma può...
Spettacolo... :rotfl:
jimmywarsall
25-02-2008, 15:02
L'arbitro :read:
EDIT: e poi contro il Torino (squadra di onesti pedalatori con qualche piede buono...) sarà una "battaglia" (sportivamente parlando) e quindi ci vuole meno gente fighetta possibile (vedi Tiago & Palladino :read:)
Radagast?
25-02-2008, 15:03
Ovvio Molinaro (:rolleyes: )
L'arbitro :read:
l'arbitro distrugge :O
Gianni1482
25-02-2008, 15:03
Infatti ci vuole Tiago:sborone:
Cmq non capisco questo sparare su Tiago... l'ultima partita che fece la fece benino... Ora va di moda sparargli contro e suvvia a buttarlo nel WC tutti...
Secondo me almeno quando mancano i titolari bisogna dargli chance altrimenti non si potrà mai cercare di recuperarlo!!
miciopazzo198x
25-02-2008, 15:04
Bhe allora se proprio vuoi il portoghese, 4-4-2 con lui accanto a Sisso o Nocerino...
Gianni1482
25-02-2008, 15:05
Ciao :O
ciao Alex... ma a me non si è risollevato il morale.... forse altro si... :D
miciopazzo198x
E' esilarante come a parti invertite sia il contrario invece :asd:
Prima era "graziato".. ora da gomitate a dx e a manca ma può...
Spettacolo... :rotfl:
Quando - a parti invertite - leggi che quello su Pavel non era rigore, dovresti già aver capito molto.
jimmywarsall
EDIT: e poi contro il Torino (squadra di onesti pedalatori con qualche piede buono...) sarà una "battaglia" (sportivamente parlando) e quindi ci vuole meno gente fighetta possibile (vedi Tiago & Palladino :read:)
Gianni1482
25-02-2008, 15:07
ok allora facciamo uno 0-0 con zero tiri in porta e mille tiri sopra la traversa e siamo apposto :O
jimmywarsall
25-02-2008, 15:08
ok allora facciamo uno 0-0 con zero tiri in porta e mille tiri sopra la traversa e siamo apposto :O
Te la ricordi la gara di andata?... :read:
90 minuti di calci alle gambe e poco altro... contro il Torino si gioca così c'è poco da fare... loro sapendo di essere tecnicamente inferiori la mettono sulla prestanza fisica :O
EarendilSI
25-02-2008, 15:09
ok allora come seconda: :old:
contento e sollevato? :O
Si grazie ora mi sento a casa :D
la questione ammonizioni in realtà non riguardava solo quel gigante di Patrick
io in qualche partita (parlo della Juve di Capello) ho notato in effetti che l'arbitraggio era un po' morbido per quanto riguardava le ammonizioni. qualche cartellino in più ci poteva stare insomma
tuttavia mi è parso un atteggiamento diffuso. non era solo la Juve a beneficiarne, a volte mi dava l'idea che la grande squadra fosse più protetta della piccola
tutto qui
oggi capita all'Itner, ma si guardano bene dall'ammetterlo. tanto più che hanno avuto due scudetti REGALATI. mi pare che i grandi torti del passato (tutti da dimostrare) siano stati ampiamente ricompensati
Jollyroger87
25-02-2008, 15:13
Usti, domani Panzer Rally ...dei giocatori del Toro :O :cry:
miciopazzo198x
25-02-2008, 15:15
oggi capita all'Itner, ma si guardano bene dall'ammetterlo. tanto più che hanno avuto due scudetti REGALATI. mi pare che i grandi torti del passato (tutti da dimostrare) siano stati ampiamente ricompensati
Il problema è che li hanno pure festeggiati :asd:
Ciao :O
Salutammu caruso!
Il problema è che li hanno pure festeggiati :asd:
eh beh!
tu non sorridi quanto apri i regali sotto l'albero?
miciopazzo198x
25-02-2008, 15:23
eh beh!
la questione ammonizioni in realtà non riguardava solo quel gigante di Patrick
io in qualche partita (parlo della Juve di Capello) ho notato in effetti che l'arbitraggio era un po' morbido per quanto riguardava le ammonizioni. qualche cartellino in più ci poteva stare insomma
tuttavia mi è parso un atteggiamento diffuso. non era solo la Juve a beneficiarne, a volte mi dava l'idea che la grande squadra fosse più protetta della piccola
tutto qui
Non sei il solo ad averlo notato qui dentro.
Il gioco di Capello a centrocampo era così anche a Roma, anche lì Emerson e Dacourt (e poi De Rossi) randellavano come piedipiatti in vacanza premio in Louisiana, e in proporzione prendevano pochi cartellini.
Non a caso, Zanettino era uno dei suoi pupilli (ed anche lui non disdegna le mazzate). Se dovessi ammonire un centrale per ogni fallo tattico, le partite di calcio moderne sarebbero disputate in 9 contro 9 dopo appena cinque minuti.
All'Arsenal giocava nello stesso identico modo e la media finiva per essere sempre la stessa, circa un giallo ogni dieci falli commessi.
C'est la vie.
eh beh!
:sbonk:
Il nipotastro è sempre il nipotastro! :asd:
Lucrezio
25-02-2008, 15:27
Buongiorno a tutti.
Sono stato assente nel week end (l'avrete notato, suppongo :D), quindi lascio al mio collega la moderazione dei post degli ultimi giorni, dopo essermi consultato con lui vorrei pero' far presente che gradirei molto (leggete: d'ora in poi si fa cosi') che evistaste di postare foto di modelle/attrici e quantaltro in questi thread esibendovi in commenti sboccati e vergognosi.
Per dare sfogo ai vostri impulsi ormonali potete utilizzare il thread in piazzetta o altri portali piu' adatti.
Spero di non leggere mai piu' post con link + commento del tipo "che troione".
miciopazzo198x
25-02-2008, 15:32
Sul derby:
http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4867966
Gianni1482
25-02-2008, 15:34
Salutammu caruso!
baciamo le maniii :O
eh beh!
Penso di si dato che le espressioni facciali sembrano il suo forte :O
All'Arsenal giocava nello stesso identico modo e la media finiva per essere sempre la stessa, circa un giallo ogni dieci falli commessi.
C'est la vie.
ma sì alla fine a me piace il gioco un po' duro e mi piacciono gli arbitri che lasciano abbastanza correre
forse in Inghilterra il gioco è più "maschio" e chi viene da lì ha l'abitudine a martellare di più
non che in Italia manchino i falegnami :D
jimmywarsall
25-02-2008, 15:35
Nooooo...
ci hanno tolto anche la phaiga... :cry: :cry: :cry:
cosa ci rimane ora? :cry: :cry: :cry:
:sofico:
Gianni1482
25-02-2008, 15:37
Nooooo...
phaiga?:confused:
Argomento O.T :read: :stordita: :O
miciopazzo198x
25-02-2008, 15:39
La firma irregolare :O
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
Comunque il mister sta davvero prendendo in considerazione Tiago :help:
phaiga?:confused:
Argomento O.T :read: :stordita: :O
Ti hanno fatto mod? No? Segnalato!
Gianni1482
25-02-2008, 15:40
La firma irregolare :O
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
Comunque il mister sta davvero prendendo in considerazione Tiago :help:
finalmente è la scelta + logica!!!
Lucrezio
25-02-2008, 15:42
Nooooo...
:Perfido:
No, non posso dirlo :asd:
miciopazzo198x
25-02-2008, 15:43
:mbe:
Ora ce lo dici :fagiano:
miciopazzo198x
25-02-2008, 15:46
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo402224.shtml
Ciao... :cool:
Era lui a dover portare serenità :muro:
Boostern
25-02-2008, 15:47
Ora ce lo dici :fagiano:
In un clan di ghei, cose da ghei :O
jimmywarsall
25-02-2008, 15:48
Io passo allora :ops:
miciopazzo198x
25-02-2008, 15:48
In un clan di ghei, cose da ghei :O
Insegnatecele allora...chi meglio di voi :O
Boostern
25-02-2008, 15:50
Insegnatecele allora...chi meglio di voi :O
Comunque ragazze, lucrezio ha detti niente link, ma non niente foto allegate o thumbnails :read:
Gianni1482
25-02-2008, 15:51
Comunque ragazze, lucrezio ha detti niente link, ma non niente foto allegate o thumbnails :read:
ci avete tolto tutto anche la libertà :cry: :cry: :cry:
Buongiorno a tutti.
Sono stato assente nel week end (l'avrete notato, suppongo :D), quindi lascio al mio collega la moderazione dei post degli ultimi giorni, dopo essermi consultato con lui vorrei pero' far presente che gradirei molto (leggete: d'ora in poi si fa cosi') che evistaste di postare foto di modelle/attrici e quantaltro in questi thread esibendovi in commenti sboccati e vergognosi.
Per dare sfogo ai vostri impulsi ormonali potete utilizzare il thread in piazzetta o altri portali piu' adatti.
Spero di non leggere mai piu' post con link + commento del tipo "che troione".
Vabbè saluti ... cambierò forum ....
Prima specifica però .... nel clan le foto dirette non le ho postate da eoni ossia da quando ci siamo dati una regola interna ... se non vanno bene neanche i link non sò che dire ....
Anche perchè "che troione" io non l'ho mai scritto ....
Gianni1482
25-02-2008, 15:54
solidarietà a chi han tolto la linfa vitale... dai Alex non ci lasciare :cry:
cambiamo forum tutti insieme!!!:cry:
Boostern
25-02-2008, 15:56
Prima specifica però .... nel clan le foto dirette non le ho postate da eoni ossia da quando ci siamo dati una regola interna ... se non vanno bene neanche i link non sò che dire ....
Guarda, se fossi un mod ti risponderei con:
faiga?:confused:
Guarda, se fossi un mod ti risponderei con:
faiga?:confused:
Ormai solo maschioni .... mi spiace la faiga è stata bandita .... :cry:
jimmywarsall
25-02-2008, 16:05
Ci dicano cosa possiamo fare :muro: :muro: :muro:
Gianni1482
25-02-2008, 16:06
Ci dicano cosa possiamo fare :muro: :muro: :muro:
cambiare forum... :read:
jimmywarsall
25-02-2008, 16:08
Cmq ciclicamente la mia collega torna alla ribalta :oink:
Oggi arriva con una mini che è più fine di una cintura (:oink:) e mi fa vedere un coscia (molto in alto):
"Guarda che lividi mi sono venuti sabato... ho sbattuto contro il bancone del bar" :muro: :muro:
(fa la barista il sabato sera)...
Peccato... ora che volevo postare la sua foto non si può più :fuck:
jimmywarsall
25-02-2008, 16:09
cambiare forum... :read:
Ok, allora.
Qualcuno proponga un forum e ci si trasferisce tutti di là :read:
Ci sono sempre i PVT :read:
jimmywarsall
25-02-2008, 16:11
Ok allora. Domani :O
Gianni1482
25-02-2008, 16:13
Cmq ciclicamente la mia collega torna alla ribalta :oink:
Oggi arriva con una mini che è più fine di una cintura (:oink:) e mi fa vedere un coscia (molto in alto):
"Guarda che lividi mi sono venuti sabato... ho sbattuto contro il bancone del bar" :muro: :muro:
(fa la barista il sabato sera)...
fa solo la barista il sabato sera?:confused: :wtf:
Ok, allora.
Qualcuno proponga un forum e ci si trasferisce tutti di là :read:
Lo troveremo... :Perfido:
quoto :O :oink:
Cmq Jimmy segnalato perchè non si può nemmeno parlare di faiga :confused: nel tuo vocabolario non deve esistere :read:
jimmywarsall
25-02-2008, 16:22
Paparesta: "Archiviazione? Ovvio"
Arbitro barese sospeso cautelarmene dall'Aia da aprile scorso
(ANSA) - ROMA, 25 FEB - 'Ero certo che sarebbe stata appurata la mia estraneita' a qualsiasi accusa', commenta cosi' Paparesta la sua archiviazione in Calciopoli. 'Era chiaro e doveroso - l'arbitro barese - che il clamore della vicenda meritasse un approfondimento della mia posizione, dunque anche se con rammarico ho ritenuto giusta e legittima la sospensione cautelativa comminatami dal presidente dell'Aia'. Paparesta e' sospeso cautelarmente dal 19/4/2007, sospensione che scadrebbe automaticamente il prossimo 18/4.
Nel frattempo un'altro indagato assolto...
ma dico io... come facevamo a comprare le partite senza arbitri non l'ho ancora capito :rolleyes:
I sorteggi non erano truccati da sentenza del tribunale...
Le squalifiche preventive non erano preventive secondo la sentenza del tribunale...
Poi tra qualche anno quando non verrà condannato nessuno per calciopoli ridiamo :rolleyes:
Lucrezio
25-02-2008, 16:26
L'idea e' questa: se volete postare foto usate il thread in piazzetta.
Qui tutte le volte se ne viene fuori qualcuno con commenti fuori luogo.
Il problema - ben inteso - sono i commenti, non certo le foto! :oink:
Gianni1482
25-02-2008, 16:40
Ragazzi qualcuno sa dirmi dove posso trovare una scuola di italiano per imparare la lingua italiana? No
perchè ho scoperto proprio oggi che noi Juventini non conosciamo le regole grammaticali...
Ho provato ad andare a quella Itnerista ma li mi han detto che insegnano solo le lingue straniere....:O :help:
maxxpower
25-02-2008, 16:40
Ragazzi qualcuno sa dirmi dove posso trovare una scuola di italiano per imparare la lingua italiana? No
perchè ho scoperto proprio oggi che noi Juventini non conosciamo le regole grammaticali...
Ho provato ad andare a quella Itnerista ma li mi han detto che insegnano solo le lingue straniere....:O :help:
:asd: sei un idolo gianni..
jimmywarsall
25-02-2008, 16:43
Cmq l'arroganza di certa gente mi fa venire il voltastomaco...
C'è una parola che dice tutto: "paraculo"...
:Puke:t
E poi ogni volta che metto sta faccina "Puke" mi viene in mente un certo utente :asd: :asd:
Gianni1482
25-02-2008, 16:44
Adesso puoi editarla però :D
jimmywarsall
25-02-2008, 16:45
pa|ra|cù|lo
s.m., agg.
1 s.m. CO pop., chi è abile nel fare il proprio interesse, senza darlo a vedere
2 s.m. BU volg., omosessuale maschio passivo
3 agg. BU di comportamento, atteggiamento, malizioso e opportunista
Tra l'altro anche la 2° non mi pare male :rotfl:
jimmywarsall
25-02-2008, 16:46
Adesso puoi editarla però :D
dici a me? :sofico:
e che ho fatto di male? :fagiano:
Teliqalipukt
25-02-2008, 16:47
E poi ogni volta che metto sta faccina "Puke" mi viene in mente un certo utente :asd: :asd:
Quoto per questa storia deve finire, sia mai dovessi editare.
jimmywarsall
25-02-2008, 16:48
Trovami un solo accenno alla tua persona nel mio post :read:
O chiamerai in causa l'articolo 1? :rotfl:
Gianni1482
25-02-2008, 16:50
Tra l'altro anche la 2° non mi pare male :rotfl:
dici a me? :sofico:
e che ho fatto di male? :fagiano:
scusa è che son ignorante non conosco l'italiano...
Teliqalipukt
25-02-2008, 16:51
Trovami un solo accenno alla tua persona nel mio post :read:
O chiamerai in causa l'articolo 1? :rotfl:
Molto semplice: quoti un post in cui gianni1482 risponde ad un mio post nell'ic.
Comunque lucrezio farà quello che vuole, a me non interessa. Abbandono la sezione sport e motori per un bel po', non mi va proprio di fare questi giochini.
jimmywarsall
25-02-2008, 16:53
Molto semplice: quoti un post in cui gianni1482 risponde ad un mio post nell'ic.
Comunque lucrezio farà quello che vuole, a me non interessa. Abbandono la sezione sport e motori, non mi va proprio di fare questi giochini.
EDIT: ah!... allora se quoto un post che parla di Del Piero e scrivo qualcosa NECESSARIAMENTE mi riferisco a Del Piero?... ma bene...
Che ne vuoi sapere? io volevo rispondere a Gianni su una certa cosa che sappiamo io e lui e ho quotato semplicemente il 1° post di Gianni che mi è capitato :read:
Cmq, vedremo se per la 1° volta sarai coerente con te stesso :read:
I "giochini" li hai fatti tu per mesi e mesi.. poi ti hanno smascherato.
Per me puoi fare ciò che vuoi... la mia vita non cambierà minimamente :O
ciao, mi sono ripreso ora da sabato sera...immagino in questi due giorni cosa sia stato questo topic :D
volevo togliermi una curiosità da vero ignorante delle regole del calcio: ma il fallo di sissoki non doveva essere gioco pericoloso?e in tal caso non c'era punizione a due in area?
Teliqalipukt
25-02-2008, 16:55
Vedremo se per la 1° volta sarai coerente con te stesso :read:
E cmq i "giochini" li hai fatti tu per mesi e mesi.. poi ti hanno smascherato.
Per me puoi fare ciò che vuoi... la mia vita non cambierà minimamente :O
Falso, io mi sono sempre fatto i fatti miei, mi sono ribellato quando sono stato messo in mezzo. E la storia la sai bene.
Comunque, ripeto, non mi ci vedrete in questa sezione per molto tempo, e se proprio fra qualche settimana mi tornerà la voglia, posterò solo nel mio club e manco leggerò qui. Però essere preso in giro no, sappi che non sono stupido che certe cose le capivo.
maxxpower
25-02-2008, 16:55
Comunque lucrezio farà quello che vuole, a me non interessa. Abbandono la sezione sport e motori per un bel po', non mi va proprio di fare questi giochini.
ma finalmente direi...:asd: almeno finisce sto doppiogiochismo...speriamo tu sia di parola...
ciao, mi sono ripreso ora da sabato sera...immagino in questi due giorni cosa sia stato questo topic :D
volevo togliermi una curiosità da vero ignorante delle regole del calcio: ma il fallo di sissoki non doveva essere gioco pericoloso?e in tal caso non c'era punizione a due in area?
Sshhhh ... parla piano .... vuoi che si scopra questa cosa ....
http://digilander.libero.it/trombealvento/manifesti/taci/taci1.jpg
Gianni1482
25-02-2008, 16:57
Senti Teli ma secondo te deridere i tifosi di una squadra avversaria dandogli degli Ignoranti che non conoscono la grammatica è una cosa onesta e corretta? come dovrebbero giudicarti?
Falso, io mi sono sempre fatto i fatti miei, mi sono ribellato quando sono stato messo in mezzo. E la storia la sai bene.
Comunque, ripeto, non mi ci vedrete in questa sezione per molto tempo, e se proprio fra qualche settimana mi tornerà la voglia, posterò solo nel mio club e manco leggerò qui. Però essere preso in giro no, sappi che non sono stupido che certe cose le capivo.
Peccato. Arrivederci a presto allora! http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ciao/ciao.gif
Gianni1482
25-02-2008, 17:01
Cmq siiii coerente con la storia del "non posto più qui dentro" dato che è la terza volta in meno di 2 mesi che lo dici :O
jimmywarsall
25-02-2008, 17:04
Nessuno ha detto che tu sia uno stupido.
Io personalmente tollero le persone COERENTI... tollero gli itneristi che spalano emme sulla Juve sempre e comunque... ovvio che non condivida...
Ma non tollero gli "ipocriti" e i "paraculi" (vedi definizione sopra punto 1 e/o 3)... non tollero la gente "amica" davanti e "nemica" dietro appena ti giri...
In qualsiasi ambito e in qualsiasi luogo...
Se per te questa definizione ti calza e ne ricavi un'offesa significa che ti rendi conto dei comportamenti che ho descritto... :read:
Io già due anni fa dissi che non avrei postato più nel vostro clan e l'ho fatto... tu lo dicesti poco fa e non hai mantenuto le "promesse"... indice di serietà :O
Io ho capito come è l'antifona... ognuno stia a "casa sua" e tutti saremo più felici. :O
ok, posteremo solo foto di giocatori della Juventus
ma potremo dire "ah che porcone" oppure "ahhh chissà che tarello che ha sotto"??
:oink:
jimmywarsall
25-02-2008, 17:10
ok, posteremo solo foto di giocatori della Juventus
ma potremo dire "ah che porcone" oppure "ahhh chissà che tarello che ha sotto"??
:oink:
:doh:
Niente allusioni hanno detto :read:
Al massimo potrai dire "immagino sia ben dotato Palladino (tecnicamente)" :D
:doh:
Niente allusioni hanno detto :read:
Al massimo potrai dire "immagino sia ben dotato Palladino (tecnicamente)" :D
Per me è scarso .... :O
jimmywarsall
25-02-2008, 17:13
Per me è scarso .... :O
In che senso? :wtf:
Gianni1482
25-02-2008, 17:16
cmq i link non sono vietati... son vietati i commenti :O
jimmywarsall
25-02-2008, 17:20
cmq i link non sono vietati... son vietati i commenti :O
Gianni disintossicati :read:
Smetti di iTnervenire
miciopazzo198x
25-02-2008, 17:24
Domani potrebbe tornare Melo o sbaglio
:confused:
Gianni1482
25-02-2008, 17:25
Gianni disintossicati :read:
Smetti di iTnervenire
ok vado a trovare un centro di disintossicazione....:sob:
Gianni1482
25-02-2008, 17:25
se non lo bannano prima :O
si ... se ha ancora voglia di deliziarci con le sue perle di saggezza :D :D
miciopazzo198x
25-02-2008, 17:27
se non lo bannano prima :O
si ... se ha ancora voglia di deliziarci con le sue perle di saggezza :D :D
Io dico di si :read:
Il contatto c'è stato però, quindi il gioco pericoloso viene "promosso" a fallo diretto, con conseguente assegnazione del rigore.
jimmywarsall
25-02-2008, 17:33
Il contatto c'è stato però, quindi il gioco pericoloso viene "promosso" a fallo diretto, con conseguente assegnazione del rigore.
Esatto... ho sentito termini come "imperizia"... "danno procurato"...
Sissoko deve capire che non siamo in Inghilterra... ma visto l'arbitraggio... cioè come Dondapuke "lasciava correre" nell'area della Reggina... era lecito avesse qualche dubbio :asd:
Sissoko deve capire che non siamo in Inghilterra... ma visto l'arbitraggio... cioè come Dondapuke "lasciava correre" nell'area della Reggina... era lecito avesse qualche dubbio :asd:
Secondo me il danno procurato è una fandonia, perché Amoruso non sarebbe mai riuscito a raggiungere il pallone.
A parte questo, il contatto toglie ogni dubbio sul gioco pericoloso (ricordo che il regolamento 2007 con annessi consigli ed interpretazioni prevedeva proprio l'assegnazione di un calcio di punizione diretto in caso di contatto, anche per interventi involontari ma scomposti, tipici del gioco pericoloso).
Ingenuo Sissoko a tentare una sforbiciata volante in area in pieno recupero, il rischio di fornire un alibi perfetto è altissimo.
jimmywarsall
25-02-2008, 17:43
Secondo me il danno procurato è una fandonia, perché Amoruso non sarebbe mai riuscito a raggiungere il pallone.
A parte questo, il contatto toglie ogni dubbio sul gioco pericoloso (ricordo che il regolamento 2007 con annessi consigli ed interpretazioni prevedeva proprio l'assegnazione di un calcio di punizione diretto in caso di contatto, anche per interventi involontari ma scomposti, tipici del gioco pericoloso).
Ingenuo Sissoko a tentare una sforbiciata volante in area in pieno recupero, il rischio di fornire un alibi perfetto è altissimo.
Qui non è sotto accusa il rigore alla Reggina... ma la totale disparità nel metro di giudizio :read:
Talmente palese da far pensare... :rolleyes:
Gianni1482
25-02-2008, 17:47
Qui non è sotto accusa il rigore alla Reggina... ma la totale disparità nel metro di giudizio :read:
infatti il problema principale è quello !! ma voi siete solo dei visionari... :rolleyes:
Io invece proprio di quel rigore sto parlando, visto che syfer quello ha chiesto. ( :read: )
Del resto, come ben sai, mi interessa poco discutere...
Il ruolo di piangina non mi si addice. ;)
Gianni1482
25-02-2008, 17:50
Io invece proprio di quel rigore sto parlando, visto che syfer quello ha chiesto. ( :read: )
scommetto tu pianga da solo in bagno senza farti vedere da nessuno :O
Che tristissima immagine ..... :D :D
Casomai piange qualcos'altro, e non in bagno! :O :oink:
jimmywarsall
25-02-2008, 17:54
Potremmo ri-iniziare il solito discorso... cioé:
"piangina è una cosa... far notare le "difficoltà" palesi di chi deve giudicare una volta messo di fronte alla Juventus è un'altra..."
ma hai ragione... non serve :O
Dico solo una cosa... per far incaxxare Del Piero ce ne vuole... e sabato a fine partita l'ho visto incaxxato come mai avevo visto :O
Che tristissima immagine ..... :D :D
Pensa che per intristire ancor di più il quadro, si è fulminata pure la lampadina! :cry:
:D
e quella di Viera?:confused:
Tutti che lo volevano???:confused: CHi scusa?
Quindi se evitiamo i commenti?:D
Ragazzi evitiamo certe discussioni eddai...ancora con ste storia che lui è falso,che io son più bello e poi si sa dove si fa a finire....non serve a niente dai.
Ma solo io lo capisco che se sto sulle palle a una persona mi deve semplicemente ignorare e se a me sta sulle palle un'altra faccio lo stesso io???Cosa cv'è di difficile???:stordita:
Jollyroger87
25-02-2008, 17:56
niente piu' faiga :cry: :cry: :cry: :cry:
concordo. Ma a me piace assai. Un vero selvaggio.
Se gli diamo un'annetto di tempo, è una forza della natura.
Ah belli, i nonni di questo signore cacciavano leoni con arco e frecce, mica come quelli di Zidane che contrabbandavano a Marsiglia...
http://www.football.co.uk/shared/images/news/400x400_1188045601_spt_ai_sunderlandvliverpool_07.jpg
jimmywarsall
25-02-2008, 17:58
Tanto per te secondo quanto dici di solito non cambia poi molto :D
:vicini:
Pensa che per intristire ancor di più il quadro, si è fulminata pure la lampadina! :cry:
:eek:
:asd: :asd:
Cmq un saluto al clan .... buona serata a tutti http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
jimmywarsall
25-02-2008, 17:59
concordo. Ma a me piace assai. Un vero selvaggio.
Se gli diamo un'annetto di tempo, è una forza della natura.
Ah belli, i nonni di questo signore cacciavano leoni con arco e frecce, mica come quelli di Zidane che contrabbandavano a Marsiglia...
ht-tp://www.football.co.uk/shared/images/news/400x400_1188045601_spt_ai_sunderlandvliverpool_07.jpg
Averne 100 di quelli come Zidane :sofico:
Cmq anche a me piace molto Sisso... a parte la vaccata finale secondo me ha fatto una gran partita :read:
jimmywarsall
25-02-2008, 18:00
Cmq un saluto al clan .... buona serata a tutti http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
Quoto.
Saluto pure io.
Ci si becca :O
Gianni1482
25-02-2008, 18:00
CIao Alex!!!
Ciao Jimmy
miciopazzo198x
25-02-2008, 18:01
Ma solo io lo capisco che se sto sulle palle a una persona mi deve semplicemente ignorare e se a me sta sulle palle un'altra faccio lo stesso io???Cosa cv'è di difficile???:stordita:
si ma ancora non hai capito che non devi postare di là? :sofico: :sofico: :sofico:
Jollyroger87
25-02-2008, 18:03
Tanto per te secondo quanto dici di solito non cambia poi molto :D
:vicini:
:cry: :cry: :cry:
Niente piu' faiga :cry: :cry: :cry:
Niente piu' ammonizioni mirate :cry: :cry:
Niente piu' rigori a nostro favore :cry: :cry:
Gli arbitri non ci vogliono piu' bene :cry: :cry:
Sono triste :cry: :cry:
Niente arbitri rinchiusi negli sgabuzzini :cry: :cry:
:cry:
Potremmo ri-iniziare il solito discorso... cioé:
"piangina è una cosa... far notare le "difficoltà" palesi di chi deve giudicare una volta messo di fronte alla Juventus è un'altra..."
ma hai ragione... non serve :O
Abbiamo, perché lo sai bene anche tu. :)
Naturalmente non sono cieco o stupido (almeno, l'alta opinione che ho del sottoscritto non mi autorizza a crederlo), quindi vedo benissimo quello che succede.
Solo che non è mia natura piangere alla luna: se mi è possibile, cerco di cambiare le situazioni della vita in maniera attiva, altrimenti (e mi sembra chiaro che in questo caso lamentandomi non possa far nulla) prendo atto e taccio.
Per anni ho combattuto gli atteggiamenti da piangina - ovviamente più altrui che non - in questo clan (dal 2002 per la precisione), non salterò certo la barricata ora che la situazione è drasticamente cambiata (e lo scorso anno è stato secondo me più scandaloso, solo che la serie B aveva una risonanza minore).
Alles klar? ;)
Dico solo una cosa... per far incaxxare Del Piero ce ne vuole... e sabato a fine partita l'ho visto incaxxato come mai avevo visto :O
Chiudo con una battuta che chiude (SIC!) il cerchio dalla scorsa settimana:
"ne aveva ben donde"! :O
miciopazzo198x
25-02-2008, 18:04
Niente piu' faiga :cry: :cry: :cry:
Niente piu' ammonizioni mirate :cry: :cry:
Niente piu' rigori a nostro favore :cry: :cry:
Gli arbitri non ci vogliono piu' bene :cry: :cry:
Sono triste :cry: :cry:
Niente arbitri rinchiusi negli sgabuzzini :cry: :cry:
:cry:
Forse domani ci scappa un allenatore nel cesto della biancheria :read:
Gianni1482
25-02-2008, 18:05
Casomai piange qualcos'altro, e non in bagno! :O :oink:
segnalato per sboronaggine :O
sicuramente era teteska :O
MichellePayne
25-02-2008, 18:25
Buonaseeeeeeeeeeera!:O
si ma ancora non hai capito che non devi postare di là? :sofico: :sofico: :sofico:
non mi interessa!:O
Io finchè non ffaccio nulla di male posto dove mi pare,ovunque si parla di calcio...poi ora ho capito che se il clima si scalda devo semplicemente ignorare e tornare di qua mentre prima continuavo a rispondere stupidamente.Non farò mai chiudere il clan ;)
Solo che non voglio che i membri del mio clan si trasformino nei cloni di quelli dell'itner clan....fino a prova contraria son loro quelli "famosi" per il fatto di non poter sostenere una discussione che subito partono in quarta con accuse e segnalazioni.....non voglio che diventiamo cosi pure noi tutto qui....
L'intervento di teli era scherzoso,a qualcuno può scocciare è ovvio,ma sempl9cemente si potrebbe ignorare invece che stare a rispondere...se è grave(non è questo il caso) lo si segnala e stop....cosa serve cominciare a litigare????Siam tutti (quasi) adulti!:rolleyes:
Spiace dirlo ma sotto questo aspetto il milan clan è cent'anni avanti....lì puoi farla la battuta e la gente ci passa sopra,se ne sbatte...magari si incaxxa ma non parte la discussione di 6 pagine!E casualmente è il clan che viene chiuso meno volte!:read:
Comunque la situazione,questo va detto,è molto più calma e pacifica e VIVIBILE in coincidenza dell'assenza dal forum di qualche elemento....questo i mod dovrebbero tenerlo a mente!:)
Gianni1482
25-02-2008, 18:33
dare degli ignoranti che non conoscono la grammatica agli Juventini non è per nulla uno skerzo!! Non c'è nulla che fa ridere anzi è un insulto e una "etichettazione negativa" delle persone in base alla loro fede calcistica!! Se a te va bene parlaci tu con certa gente!!! Io ho attaccato solo lui e tutto l'inter clan contro di me.. ovviamente Migna tu ragionaci pure se ci riesci!!
dare degli ignoranti agli Juventini non è tanto uno skerzo!! Non c'è nulla che fa ridere anzi è un insulto e una "etichettazione negativa" delle persone in base alla loro fede calcistica!! Se a te va bene parlaci tu con certa gente!!! Io ho attaccato solo lui e tutto l'inter clan contro di me.. ovviamente Migna tu ragionaci pure se ci riesci!!
Io non commento ciò che è successo perchè ultimamente i toni sono troppo alti e sto perdendo la voglia di postare..Comunque non credo che TUTTI siano andati contro di te, perchè credo che molta gente leggesse e non ha risposto perchè non riteneva opportuno farlo, perchè magari sapeva che attaccarti era sbagliato..;)
Poi è ovvio che dare dell'ignorante è ASSOLUTAMENTE sbagliato, sono d'accordo con te..;)
Gianni1482
25-02-2008, 18:36
Io non commento ciò che è successo perchè ultimamente i toni sono troppo alti e sto perdendo la voglia di postare..Comunque non credo che TUTTI siano andati contro di te, perchè credo che molta gente leggesse e non ha risposto perchè non riteneva opportuno farlo, perchè magari sapeva che attaccarti era sbagliato..;)
Poi è ovvio che dare dell'ignorante è ASSOLUTAMENTE sbagliato, sono d'accordo con te..;)
Io leggo quelli che rispondono e ho postuto constatare questo!!! cmq come ho specificato ho anche salutato quelli con i quali si può discutere se ci fai caso quindi non intedevo dire tutti i membri dell'inter clan ma solo quelli che eran entrati nella questione!! ciao
MichellePayne
25-02-2008, 18:39
:zzz:
UNO DI VOI vi saluta!!!:O
MichellePayne
25-02-2008, 18:43
Buona serata ragazzi...io vado!:kiss:
ciao gianni:) ;)
ma qui dentro qualcuno ha mai detto "che bel troione" nell'angolo della phaiga? :confused: :confused:
NOn ce lo possono togliere :cry: :cry: :cry:
Ci hanno ucciso l'anima (cit.)
Non posterò mai più
addio :O
Gianni1482
25-02-2008, 18:49
ciao Michelleeeeeeeeeee:) ogni tanto ritorna e fugge... :D
Gianni1482
25-02-2008, 18:50
ma qui dentro qualcuno ha mai detto "che bel troione" nell'angolo della phaiga? :confused: :confused:
NOn ce lo possono togliere :cry: :cry: :cry:
Ci hanno ucciso l'anima (cit.)
Non posterò mai più
addio :O
ciao michelle
:mbe: che ci fai ancora qui? :O
Jollyroger87
25-02-2008, 18:52
Ciao Michelle! :cry:
:mbe: che ci fai ancora qui? :O
ricambiavo il saluto della gentil donzella :O
addio :sofico:
Salve ex ladri! :O
Moggi: 'La Juve sta pagando la sua stratregia perdente'
15:15 del 25 febbraio
Per Luciani Moggi, ex dg della Juve e perno dell'inchiesta Calciopoli, quella intrapresa dalla nuova società bianconera dopo l'arbitraggio di Reggio Calabria è una "strategia assolutamente perdente". La definizione e la presa di posizione arrivano attraverso un editoriale scritto per Petrus, quotidiano online sul Pontificato di Benedetto XVI, con cui Moggi qualche settimana fa ha iniziato una collaborazione. "Cobolli Gigli e Blanc - scrive Moggi - dicono che la Juve non può continuare a pagare colpe per le quali ha già scontato una pena estremamente severa". "La situazione di oggi - prosegue l'ex dg bianconero - è figlia delle sue rinunce, di una strategia assolutamente perdente che l'ha indotta a non difendersi durante il processo, addirittura considerando 'congrua' la retrocessione in B con penalizzazione, di un modus operandi che l'ha spinta ad annunciare prima e a ritirare poi il ricorso al Tar e a non prendere minimamente in considerazione la possibilità di rivolgersi a tribunali sopranazionali".
Lucrezio
25-02-2008, 19:00
Vabbè ma che c'entra, tutti si prendevano i farmaci. Vabbè ma quando mai, le telefonate si possono interpretare. Vabbè ma questo è un discorso tendenzioso, moggi è un uomo furbo, non dico che sia un santo, ma non è neanche il diavolo come qualcuno lo dipinge. Vabbè ma comunque quelle telefonate possono essere camuffate ad arte, e poi vabbè inutile dire che l'avere delle sim straniere è un diritto di ogni cittadino e poi scusate se non si può sapere il contenuto delle telefonate, chi vi dice che venissero usate per comunicazioni contenenti illeciti. Vabbè ma io dico che la juve, ok, ha pagato e basta così facciamo finta di niente, però mica era l'unica colpevole eh, calciopoli non è mica finita, la verità è che abbiamo pagato per tutti mentre i poteri forti, le vere cupole sono altre.
Io da cittadino italiano che vivo in Italia provo vergogna del fatto che voi non abbiate un solo giocatore italiano titolare. Siamo in Italia, eh, e poi dicono che il calcio è in crisi: colpa dell'inter e della politica spendacciona di moratti. Io spero vivamente che vengano introdotte regole per limitare il numero degli extracomunitari e degli stranieri. Inoltre vorrò vedere le vostre facce quando la commissione europea ci darà ragione dei nostri ricorsi e le sentenze della giustizia sportiva saranno annullate. Chiederemo i danni.
Ecco, vi ho riassunto il pensiero dello juventino medio (errori di grammatica inclusi) :asd:
Beh quelli dell'Interista medio non li riassumi? a già qui non si possono scrivere...:O
L'Interista medio è un pluricampione d'Italia.
Usare il LEI quando si interpella.
Dovrei risponderti, ma la troverei fatica sprecata, tanto è evidente il tutto.
Non c'è bisogno tu dica nulla!! ciao a tutti ;)
Rispondono negli altri clan :asd:
Ah, già non era vero che c'è l'eco :asd: mi ero inventato tutto :asd:
Fanno il grande fratello! :sbonk:
Non ho risposto qui per non flammare!!! cmq noi facciamo il grande fratello ma tu non ci fai assolutamente una bella figura!! A buon intenditor poche parole!! (in italiano ,se vuoi ti passo il link di google per tradurlo in qualche lingua straniera) ciao e a mai +!! è stato un dispiacere!!
Gente mi sono rotto le scatole di avere a che fare con i bambini. Siccome non mi piace essere preso per fesso, e siccome a dargli corda questi si divertono, evito di postare in questa sezione.
Di tanto in tanto passerò per un saluto. FORZA INTER!!!!!!
C'è poco da ridere...voi ce l'avete con noi più di quanto noi ce l'abbiamo con voi...
Mi sembra giusto,i neopromossi siete voi,mica noi.
noi vi odiavamo così tanto xchè rubavate e xchè siete della juve.
adesso,ci sta cmq antipatici ma nn come prima,cioè,mi siete quasi indifferenti.
L'odio calcistico è contro il Milan,sempre e comunque.
Voi siete solo una neopromossa.
non mi sembra!! cmq siete voi che avete sempre in testa la Juve come dimostra l'atteggiamento dei vostri dirigenti!!! cmq per essere neopromossi non siamo mica male!!!
beh con Macellazzi in campo è ovvio... ispiratore :D
dai temp al tempo... da neopromossa facciamo bene nonostante a qualcuno dia fastidio... in futuro vedremo!!!;)
A noi di voi,frega niente,godiamo solo a vedervi perdere e rosicare così.
Almeno capite di cosa ha parlato l'italia intera per 20 anni.
PS: Sempre neopromossa siete.
Ma chi credi di prendere per il culo?? Parlare? Questi sono i tuoi primi due post di oggi nel nostro clan. Siamo proprio incapaci a discutere.:rolleyes:
Cerca di riflettere prima di scrivere, perchè prima inizi così, poi quando ti si dice di andartene perchè stai flammando fai la povera vittima "degli interisti che non sanno parlare civilmente". Vediamo che succede se vengo io da voi a scrivere due post così inutili e senza senso ( anzi con il senso di creare discussioni?) ? Ma per piacere.
Ho risposto ridendo perchè a certe affermazioni non si può che rispondere così!!! voi rispondevate arrogantemente e con aria di superiorità a fukka... Beh se tu consideri una faccine di risata un flame allora sabato il tuo caro amico Gello doveva essere sospeso dato che è venuto nel nostro clan dopo la partita per postare la faccina ":asd:"
Quello mi sembra molto + flame di questo!!! cmq ciao e modera i termini si può ragionare anche civilmente!!
ma finalmente direi...:asd: almeno finisce sto doppiogiochismo...speriamo tu sia di parola...
Una meravigliosa polemica fra clan :mano:
Ottimo, forse non siamo stati molto chiari: non ne vogliamo piu' vedere.
E' davvero seccante perche' una marea di giorni di sospensione e la chiusura di due clan nascono a partire da delle vere e proprie stupidaggini. La gente le legge e invece che farsi una risata se la prende, spara una frecciata (nel suo clan, in questo caso) che viene ripresa e chi più ne ha più ne metta.
Complimenti a tutti. Era davvero così indispensabile voler avere l'ultima parola?
Teliqalipukt, Gianni1482, siete sospesi per 10 giorni.
Ser21, jimmywarsall, nyquist82 siete sospesi per 5 giorni.
Il clan dell'inter e quello della Juventus rimarranno chiusi per due giorni, come di consueto.
Lucrezio
27-02-2008, 17:40
Riapro... sperando in bene!
Buonaseeeeeeeeeeeeeeraaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
primo :sofico: :sofico:
banana snapple
27-02-2008, 17:44
secondo :sofico:
che bello si ritorna a spamm... ehm postare :cry:
Subito una domandona da un milione: ma il gol del Palla di ieri sera, non era comparabile con quello di 3x3 all'andata? in fondo il tiro mica andava dalla parte sua (non ho visto molti replay, quindi potrei anche sbagliarmi), e la deviazione del difensore poteva essere vista come una nuova azione :confused: :confused:
terzo!:O
Ben ritrovati comunque!;)
miciopazzo198x
27-02-2008, 17:46
Riapro... sperando in bene!
Olè
pussa via :asd: :asd:
buona riapertura anche a voi :mano:
miciopazzo198x
27-02-2008, 17:46
Subito una domandona da un milione: ma il gol del Palla di ieri sera, non era comparabile con quello di 3x3 all'andata? in fondo il tiro mica andava dalla parte sua, e la deviazione del difensore poteva essere vista come una nuova azione :confused: :confused:
Ma non mi pare che l'abbia deviata uno di loro.... :mbe:
banana snapple
27-02-2008, 17:47
terzo!:O
Ben ritrovati comunque!;)
tu non conti ai fini della classifica, quindi hai terzo posto virtuale che verrà assegnato al primo juventino che verrà :O
così è deciso :O
Vediamo di rispettare le regole..... !!!!! :huh: :boxe:
Ma non mi pare che l'abbia deviata uno di loro.... :mbe:
non è stato deviato da un difensore granata? Fermo restando che Palla era in fuorigioco nel momento in cui parte il tiro
tu non conti ai fini della classifica, quindi hai terzo posto virtuale che verrà assegnato al primo juventino che verrà :O
così è deciso :O
Lasciatemi almeno tenere il terzo posto "virtuale"...:O
il primo che va a postare da quelli là riceverà stanotte la visita congiunta di Boumsong e Sissoko............:O
ps: TERZO!!!
AtuttaBIRRA!
27-02-2008, 17:48
Subito una domandona da un milione: ma il gol del Palla di ieri sera, non era comparabile con quello di 3x3 all'andata? in fondo il tiro mica andava dalla parte sua, e la deviazione del difensore poteva essere vista come una nuova azione :confused: :confused:
no, mi hanno spiegato perchè ma non me lo ricordo:D
banana snapple
27-02-2008, 17:51
Lasciatemi almeno tenere il terzo posto "virtuale"...:O
e sia :O
il primo che va a postare da quelli là riceverà stanotte la visita congiunta di Boumsong e Sissoko............:O
ps: TERZO!!!
niente terzo, sei quarto: micio è arrivato prima di te e birra è quinto :asd: :read:
ragazzi la prossima volta fate i bravi mi raccomando!
stasera, a malincuore, tifo Itner. va bene anche il pareggio altrimenti...
contro la Fiorentina domenica è veramente una partita importante... speriamo...
miciopazzo198x
27-02-2008, 17:54
Ieri meritavamo di segnare :O
Forza Juve!
Itner SUCKS!
QUI SI PUO' :cool:
ale0bello0pr
27-02-2008, 17:54
maledetti :cry:
AtuttaBIRRA!
27-02-2008, 17:55
contro la Fiorentina domenica è veramente una partita importante... speriamo...
già già
tifo Itner.
lo sapevamo..........
stasera metto anche le mutande giallorosse!
Mirabilis
27-02-2008, 17:59
già già
Dipende da quanto fa stasera la Fiore...e il milan...se il milan vince e la fiore perde...stase sicuri che domenica prossima saranno delle furie.
banana snapple
27-02-2008, 17:59
Settimo :stordita: ?
si :asd:
melomanu
27-02-2008, 18:01
Ciao a tutti.
banana snapple
27-02-2008, 18:05
Ciao a tutti.
susu un po' di entusiasmo :O
vabbè che sei solo ottavo... :asd:
Boostern
27-02-2008, 18:09
:nono:
Mi dicono che ieri Sissoki ha giocato bene...nella progressione in cui l'hanno atterrato mi ha ricordato tanto Viera :eek:
Jollyroger87
27-02-2008, 18:22
Sissoko è un brocco!:O
Boostern
27-02-2008, 18:23
Sissoko è un brocco!:O
Ma noi abbiamo gli originali :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.