View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
kenjcj2000
20-05-2008, 17:55
visto che SECCO và forte :cool:
non avete fiducia :rolleyes:
kenjcj2000
20-05-2008, 17:56
io ho sempre studiato, tranne matematica e inglese che mi ritrovo il sei fisso, ho sempre chiuso l'anno con gli 8 e 9 in pagella :O :read:
secchione :rolleyes:
banana snapple
20-05-2008, 17:56
Per forza... tra un torneo di tressette e un incendio e l'altro avrete fatto 1/100 del programma...:asd: :asd:
Siete ancora alle frazioni? :sofico:
in matematica mi sembra di ricordare la funzione domanda e offerta come ultimo argomento... mi sembra :stordita: :asd:
banana snapple
20-05-2008, 17:57
secchione :rolleyes:
invidioso http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
jimmywarsall
20-05-2008, 17:58
in matematica mi sembra di ricordare la funzione domanda e offerta come ultimo argomento... mi sembra :stordita: :asd:
Cioè se uno che ha tutti 8 non ricorda nemmeno l'ultimo argomento :asd: :asd:
Uno che ha 2 che ha fatto? Allagato i bagni e incendiato la palestra? :ciapet:
Scherzo nè ;)
magari ha confemrato oggi di andare al Palermo perchè gliel'han chiesto oggi ;)
Da quand'è che si parla di lui in comproprietà inserito nella trattativa???A quest'ora avrà già trovato casa altro che dichiarazioni :asd:
Guarda che fino a qualche giorno fa si parlava di Giovinco, poi si è parlato di lanzafame, lo hanno detto anche a studio sport che sarebbe andato al West ham se avvesse potuto scegliere...
jimmywarsall
20-05-2008, 17:58
Cmq me ne vò a baita.
Ciao a tutti, ci si becca :D
kenjcj2000
20-05-2008, 17:59
invidioso http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
34 anni mi vuoi mandare a scuola :fagiano:
MichellePayne
20-05-2008, 18:00
a qualcuno bisognerà rinunciare...:cry:
http://download.giorgiotave.it/gif_animate/dragonball/ani5.gifhttp://notizie.sport.alice.it/generated/images/ansa/213x145/213x145_a3f90c9a2fddff8e8df9d120f8025cf2.jpg
:O
kenjcj2000
Cmq me ne vò a baita.
Ciao a tutti, ci si becca :D
esoso di feste non programmate :rolleyes:
banana snapple
Cioè se uno che ha tutti 8 non ricorda nemmeno l'ultimo argomento :asd: :asd:
Uno che ha 2 che ha fatto? Allagato i bagni e incendiato la palestra? :ciapet:
dico mi sembra perché non lo ascolto quando spiega... quando inizia a spiegare la prima cosa che mi dice la testa è: "ma che sta a dì?" e passo in quella modalità che chiamo stand-by, copio in modo passivo quello che detta/scrive alla lavagna :fagiano:
Scherzo nè ;)
;)
banana snapple
20-05-2008, 18:01
34 anni mi vuoi mandare a scuola :fagiano:
in effetti sei vecchio, hai un piede nella fossa ormai :stordita:
:sofico:
Guarda che fino a qualche giorno fa si parlava di Giovinco, poi si è parlato di lanzafame, lo hanno detto anche a studio sport che sarebbe andato al West ham se avvesse potuto scegliere...
ah beh se l'ha detto Tuttosport... :asd:
Quello di "Flamini è il migliore centrocampista del mondo"
"le magie di Pato"
"Lampard e Drogba sono dell'inter"
etc etc...
Su Giovinco....Zamparini ci ha provato,Blanc gli ha detto un NO immediato e la cosa è morta lì.Queste cose si sanno,a me non le ha dette nessuno,io vi ripeto che posso solo dirvi quando farà le visite mediche.
kenjcj2000
20-05-2008, 18:03
in effetti sei vecchio, hai un piede nella fossa ormai :stordita:
al limite se la prof e discreta fammi un fischio :O
domthewizard
20-05-2008, 18:04
Torres alla Juve!!!!!!
secondo le voci palladino, almiron , tiago, e conguaglio (dal liverpool alla Juve) di 15mil. :eek:
al liverpool erano ubriachi o cosa? si prendono 3 giocatori che "non hanno fatto una grande stagione" (per non offenderli) per levarsi torres che li ha portati in semifinale di scempions? e pagano pure 15mln? se la cosa fosse vera (dubito fortemente) meglio osannare la nostra dirigenza, che in giro c'è di peggio :O
al liverpool erano ubriachi o cosa? si prendono 3 giocatori che "non hanno fatto una grande stagione" (per non offenderli) per levarsi torres che li ha portati in semifinale di scempions? e pagano pure 15mln? se la cosa fosse vera (dubito fortemente) meglio osannare la nostra dirigenza, che in giro c'è di peggio :O
mi sa che scherzava :asd:
Però a loro interessa Zebina!:eek:
E a noi Xabi e Riise:O
domthewizard
20-05-2008, 18:07
mi sa che scherzava :asd:
Però a loro interessa Zebina!:eek:
E a noi Xabi e Riise:Oora capisco come si sono sentiti gli itneristi quando hanno visto la prima pagina di tuttosport :asd: cmq riise e xabi sono ok, e magari è la volta buona che ci togliamo zebina di torno :O
Su Giovinco....Zamparini ci ha provato,Blanc gli ha detto un NO immediato e la cosa è morta lì.Queste cose si sanno,a me non le ha dette nessuno,io vi ripeto che posso solo dirvi quando farà le visite mediche.
Confermo l'ha detto pure il Presidente.
Diciamo che se Miccoli non avesse giurato amore eterno per il Palermo, allora la situazione si sarebbe arenata perche' sarebbe servito a tutti i costi Giovinco al Palermo.
Se volete vi posto l'audio dove Zamparini dice queste cose.
Invece ci teniamo il "Romariodelsalentorotto" per un altro anno
MichellePayne
20-05-2008, 18:08
ah beh se l'ha detto Tuttosport... :asd:
Quello di "Flamini è il migliore centrocampista del mondo"
"le magie di Pato"
"Lampard e Drogba sono dell'inter"
etc etc...
Studio Sport non Tuttosport! :doh:
poi tu hai tirato fuori la dichiarazione di lanzafame, io ti ho solo dimostrato che la notizia circa il suo assenso è recentissima (fra l'altro la Juve non ha nemmeo raggiunto i 3,75 chiesti dal calciatore perchè ne offre 3,5).
Quindi quella delle visite mediche fissate per oggi era un'ipotesi presupponendo un accordo fra le parti.
Ma poi secondo te proprio stamattina si è alzato Amauri con la faringite?
Ci conosciamo.... o sbaglio? :D
domthewizard
20-05-2008, 18:11
Confermo l'ha detto pure il Presidente.
Diciamo che se Miccoli non avesse giurato amore eterno per il Palermo, allora la situazione si sarebbe arenata perche' sarebbe servito a tutti i costi Giovinco al Palermo.
Se volete vi posto l'audio dove Zamparini dice queste cose.
Invece ci teniamo il "Romariodelsalentorotto" per un altro anno
ma miccoli (secondo studio sport) non voleva andare a lecce? :confused:
MichellePayne
20-05-2008, 18:12
Ci conosciamo.... o sbaglio? :D
:D
Studio Sport non Tuttosport! :doh:
poi tu hai tirato fuori la dichiarazione di lanzafame, io ti ho solo dimostrato che la notizia circa il suo è assenso recentissima (fra l'altro la Juve non ha nemmeo raggiunto i 3,75 chiesti dal calciatore perchè ne offre 3,5).
Quindi quella delle visite mediche fissate per oggi era un'ipotesi presupponendo un accordo fra le parti.
Ma poi secondo te proprio stamattina si è alzato Amauri con la faringite?
si infatti volevo dire Stuiosport e ho scritto tuttosport....
Amauri ieri stava bene (era in una trasmissione in diretta,visto coi miei occhi) quindi se davvero si è ammalato si è ammalato stanotte ;)
La cosa dei 3,75...3,5,ingaggi e balle varie io non ne so NULLA...e nemmeno tu stanne certo,son tutte cifre sparate da chi con ste cose vende giornali!:)
MichellePayne
20-05-2008, 18:15
ragassuoli io fuggo:O
mi raccomando, non mi costringete a leggere 10.000 pagine di spam....
buona serata a tutti (a me di più però)
ciao aleres;)
kenjcj2000
20-05-2008, 18:16
raga se non viene x 200/300 mila euro lasciamolo stare...... mi sembra impossibile
mentre x quanto riguarda giovinco era stato messo inizialmente nella trattativa (compropietà) a detta dello stesso zamparini...... poi e stato tolto..... li nasce l^incazzatura del palermo
melomanu
20-05-2008, 18:17
Torres alla Juve!!!!!!
secondo le voci palladino, almiron , tiago, e conguaglio (dal liverpool alla Juve) di 15mil. :eek:
:rotfl:
ok la formazza sarà:
buffon
chiellini mellberg
camoranesi sissoko nedved
giovinco
trezeguet torres amauri del piero
Migna ricordi male... una decina di giorni fa Cobolli era possibilista su Giovinco, poi hanno deciso definitivamente di tenerlo e si è parlato di Lanzafame...
ecco le dichiarazioni di cobollo meno di 10 giorni fa...
http://kr.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=691848
ammissione: "E' vero, Giovinco potrebbe rientrare nell'affare: un altro anno in prestito lontano da Torino, forse, gli farebbe bene. E' però un giocatore talmente speciale da lasciarmi molto combattuto sul da farsi...".
Migna ricordi male... una decina di giorni fa Cobolli era possibilista su Giovinco, poi hanno deciso definitivamente di tenerlo e si è parlato di Lanzafame...
ecco le dichiarazioni di cobollo meno di 10 giorni fa...
http://kr.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=691848
ammissione: "E' vero, Giovinco potrebbe rientrare nell'affare: un altro anno in prestito lontano da Torino, forse, gli farebbe bene. E' però un giocatore talmente speciale da lasciarmi molto combattuto sul da farsi...".
massi,son dichiarazioni del menga....non gli darei troppo peso....infatti non è mai stato realmente in trattativa ;)
kenjcj2000
20-05-2008, 18:20
ok la formazza sarà:
buffon
chiellini mellberg
camoranesi sissoko nedved
giovinco
trezeguet torres amauri del piero
quanti difensori metti in quella formazza :confused: i GOALSSSS chi li fà :confused:
ma miccoli (secondo studio sport) non voleva andare a lecce? :confused:
Se vuoi ti racconto tutta la storia:
Durante il derby di ritorno (Palermo - Catania) Miccoli e Foschi avevano fatto un giochino.
Foschi dice a Miccoli: "Se entri, segni e ci fai vincere la partita ti esaurisco qualsiasi desiderio. Scrivilo in un pezzo di carta e lo leggiamo solo se accade tutto ciò"
Miccoli scrive : "Vorrei giocare nel Lecce", senza pensarci.
Ovviamente si avvera il tutto, leggono il foglietto e Foschi lo dice a Zamparini.
Miccoli nel frattempo pero' aveva scritto quella cosa perche' non pensava che si realizzasse il tutto, e' nato in quella città, ma a Palermo si trova benissimo.
Zamparini ci rimane male e pensa che il salentino sia senza motivazioni, poi per fortuna si chiariscono.
I giornalisti hanno giustamente chiesto a Miccoli: ma perche' non scrivevi "vorrei un orologio o una macchina".
Risposta: "Me li avevano gia' regalati" :D
kenjcj2000
20-05-2008, 18:21
massi,son dichiarazioni del menga....non gli darei troppo peso....infatti non è mai stato realmente in trattativa ;)
su questo non sono d^accordo...... era entrato nell^affare nella BOZZA di trattativa..... poi è stato tolto.....
Non lo metto in dubbio, ma sono dichiarazioni che hanno fatto trascorrere i giorni e che hanno portato solo dopo a inserire definitivamente Lanzafame...
ragassuoli io fuggo:O
buona serata a tutti (a me di più però)
ciao aleres;)
Ciao bieddazza... :D
Sono anni che non ci sentiamo.. sai dove trovarmi, no?
Buona serata.
Comunque più tardi ci sentiamo e vediamo gli aggiornamenti....;)
kenjcj2000
20-05-2008, 18:39
Comunque più tardi ci sentiamo e vediamo gli aggiornamenti....;)
Torres
:ave:
Sera.......:)
Attendo con ansia il PVT:O :O :O
mi accodo volentieri
kenjcj2000
20-05-2008, 18:48
mi accodo volentieri
il mio :asd:
mando pure a te :D
TheDoctor_74
20-05-2008, 18:51
mi accodo volentieri
Sera a tutti....
cos'è sta storia di PVT numeri & co.?
PVT!!! PVT!!!
Il procuratore di Amauri Mariano Grimaldi, ha rilasciato alcune rivelazioni riguardo ai contatti che il proprio assistito ha avuto col Milan nei mesi scorsi. I rossoneri volevano il brasiliano ma l'affare non si concretizzò a causa della folta presenza di attaccanti nella gruppo di Ancelotti: "A gennaio ci siamo incontrati col Milan e parevano interessati - ha affermato Grimaldi dinanzi alle telecamere del Processo di Biscardi - ma dopo quel 5-2 con il Napoli, l'esordio di Pato e i goal di Ronaldo, probabilmente si sono accorti che erano a posto così".
:eek: :ave:
già me lo vedo Galiani
niente Mariano, te ringrazio de essere passato qua però ce semo resi onto che in attacco siamo apposto così
da me apposto così è un tormendone da 2 settimane, non posso fare a meno di dirlo!!!!
AtuttaBIRRA!
20-05-2008, 19:07
vabbè, allora per me la cosa sarà così:
buffon
zebina mellberg chiellini de ceglie
camoranesi sissoko aquilani vdv
del piero trezeguet
nedved si alternerà con vdv per esser più presente in champions.
non che sia da sfracelli una formazione del genere, sia chiaro.
il cazzo melo, questa è forse la tua più riuscita formazione, per quanto penso non sia veritiera :(
il centrocampo e DA PAURA!
maxxpower
20-05-2008, 19:09
il cazzo melo, questa è forse la tua più riuscita formazione, per quanto penso non sia veritiera :(
Van der Vaart...:ave:
è quello che gli ho detto pure io!:rolleyes:
Possibile scambio sull'asse Juve-Lazio20.05.2008 19.00 di Tommaso Veneri articolo letto 440 volte
Juventus e Lazio starebbero lavorando ad un interessante scambio di comproprietà. A Torino potrebbe restare il centrale difensivo Guglielmo Stendardo, mentre nella Capitale verrebbe spedito a farsi le ossa il centrocampista Claudio Marchisio (quest'anno in prestito all'Empoli). Se ne saprà di più nei prossimi giorni.
banana snapple
20-05-2008, 19:26
al limite se la prof e discreta fammi un fischio :O
beh quella proprio no, ma ho una 29enne che mi fa diritto che :oink: :oink: :oink:
kenjcj2000
20-05-2008, 19:36
raga dimenticatevi (almeno che ranieri non ci ripensi) VDV..... il nostro allenatore detto chiaro e tondo che x lui è una seconda punta......
foto BANANO :oink:
kenjcj2000
20-05-2008, 19:37
Possibile scambio sull'asse Juve-Lazio20.05.2008 19.00 di Tommaso Veneri articolo letto 440 volte
Juventus e Lazio starebbero lavorando ad un interessante scambio di comproprietà. A Torino potrebbe restare il centrale difensivo Guglielmo Stendardo, mentre nella Capitale verrebbe spedito a farsi le ossa il centrocampista Claudio Marchisio (quest'anno in prestito all'Empoli). Se ne saprà di più nei prossimi giorni.
COME NO...... gli passo pure il cell. della tipa :asd:
banana snapple
20-05-2008, 19:38
foto BANANO :oink:
aspetta domani, io non la tengo, ma altri si :read:
aspetta domani, io non la tengo, ma altri si :read:
ottimo ottimo:D :D
Radagast?
20-05-2008, 19:42
Sera spammoni...di che state a parlà :confused:
:oink:
kenjcj2000
20-05-2008, 19:43
ti aggiorno in pvt :oink:
kenjcj2000
20-05-2008, 19:45
DOMANDONE
ma VDV in che ruolo stà giocando????
Pippo non sembra averla presa bene (eufemismo) :sofico: :fagiano:
Jollyroger87
20-05-2008, 19:47
Pippo non sembra averla presa bene (eufemismo) :sofico: :fagiano:
Strano, a Controcampo continuava a ripetere che lui accoglie le decisioni sempre serenamente :asd:
Jollyroger87
20-05-2008, 19:48
DOMANDONE
ma VDV in che ruolo stà giocando????
Ora nel ruolo di punta di sfondamento con la moglie :cool:
L’incontro tra i Grimaldi, procuratori di Amauri, ed i dirigenti della Juventus non è ancora inziato.
Il vertice, che ha ad oggetto l’ingaggio che il brasiliano dovrà percepire a Torino, era inizialmente in programma per le ore 18 a Milano.
stadionews.it
Porca zozza....sembra che facciano apposta per ritardare!:muro:
Non ha ricevuto nemmeno una telefonata :cry:
kenjcj2000
20-05-2008, 19:49
avrei portato pippo..... x l^eperienza... e x che la butta sempre dentro....
ma dire quelle porole mi sembra ingiustificato
kenjcj2000
20-05-2008, 19:50
Ora nel ruolo di punta di sfondamento con la moglie :cool:
quella non è una donna..... è una :oink: da combattimemrto :ciapet:
L’incontro tra i Grimaldi, procuratori di Amauri, ed i dirigenti della Juventus non è ancora inziato.
Il vertice, che ha ad oggetto l’ingaggio che il brasiliano dovrà percepire a Torino, era inizialmente in programma per le ore 18 a Milano.
stadionews.it
Porca zozza....sembra che facciano apposta per ritardare!:muro:
i fenomeni bisogna sudarli :O
sticaxxi se lui è un fenomeno etò che cosè un alieno :asd:
Gianni1482
20-05-2008, 20:06
Pippoooooo miooooooooooo:D
Gianni1482
20-05-2008, 20:07
Juve, idea Schweinsteiger
20.05.2008
La Juventus è ancora alla ricerca di rinforzi per il proprio centrocampo. Nelle ultime ore sarebbe emersa una nuova pista, che porterebbe dritta in Germania. La Vecchia Signora starebbe infatti pensando all'esterno tedesco del Bayern Monaco Bastian Schweinsteiger (23), approfittando delle difficoltà nel rinnovo contrattuale tra il giocatore ed il club bavarese.
Radagast?
20-05-2008, 20:08
Pippoooooo miooooooooooo:D
Si è leggermente incazzato. Però dai, ha meritato anche lui la convocazione e sinceramente al posto di Cassano l'avrei portato, almeno ha sempre avuto un comportamento professionale :O
Radagast?
20-05-2008, 20:09
20.05.2008
La Juventus è ancora alla ricerca di rinforzi per il proprio centrocampo. Nelle ultime ore sarebbe emersa una nuova pista, che porterebbe dritta in Germania. La Vecchia Signora starebbe infatti pensando all'esterno tedesco del Bayern Monaco Bastian Schweinsteiger (23), approfittando delle difficoltà nel rinnovo contrattuale tra il giocatore ed il club bavarese.
minkia questo è buono, a football manager è un genio del calcio :cool:
Hyperion
20-05-2008, 20:09
Chi, il cavalcamaiali? :asd:
Gianni1482
20-05-2008, 20:10
Si è leggermente incazzato. Però dai, ha meritato anche lui la convocazione e sinceramente al posto di Cassano l'avrei portato, almeno ha sempre avuto un comportamento professionale :O
e ci credo!! Poi io uno come Pippo lo porterei sempre... ti può risolvere la partita in ogni momento...!
Gianni1482
20-05-2008, 20:11
allora prendiamolo :D :sofico:
Radagast?
20-05-2008, 20:11
Non so se ha questa passione nel tempo libero. Io a football avevo un centrocampo con lui, aquilani, gasbarroni e job. Chi conosce il gioco sa bene che questi tipi sono quattro portenti :cool:
Hyperion
20-05-2008, 20:12
Non so se ha questa passione nel tempo libero. Io a football avevo un centrocampo con lui, aquilani, gasbarroni e job. Chi conosce il gioco sa bene che questi tipi sono quattro portenti :cool:
:asd:
E' la traduzione letterale del suo cognome. ;)
kenjcj2000
20-05-2008, 20:14
io sapevo "testadimaiale" giuro :asd:
Radagast?
20-05-2008, 20:15
e ma che sfiga a chiamarsi così :mbe:
lorenzo999
l'incontro con Grimaldi è saltato perchè la dirigenza Juve oggi seguiva Xabi Alonso.
Gianni1482
io sapevo "testadimaiale" giuro :asd:
però può sboronare col suo cognome :D
Jollyroger87
20-05-2008, 20:17
Letteralmente dovrebbe essere Saltamaiali :O
Gianni1482
20-05-2008, 20:19
Nocerino: "Palermo è adatta a me"
20.05.2008
Antonio Nocerino (23) pare ormai prossimo a trasferirsi a Palermo come contropartita tecnica nell'operazione Amauri ed il grintoso centrocampista, intervistato a Tolone dove si è recato per affrontare il torneo Espoirs con l'Under 21 di Casiraghi, sembra molto soddisfatto per questa destinazione: "Io a Palermo vado di corsa. La Juventus è la Juventus ma a questo punto della carriera io devo pensare soprattutto a Nocerino e a giocare con continuità. Palermo - ha proseguito - mi sembra la piazza più adatta anche sotto il profilo caratteriale. Mi piace il calore della gente e della città, mi piace lo stadio e mi piace anche che mi apprezzino".
20.05.2008
idea nuova....se ne parla da un mese :asd:
l'incontro con Grimaldi è saltato perchè la dirigenza Juve oggi seguiva Xabi Alonso.
ma vacca zoccola!:muro:
E' evidente che non è colpa mia!:cry:
Radagast?
20-05-2008, 20:31
La finale di scempions domani dove la fanno vedere su italia uno?:rolleyes:
Gianni1482
20-05-2008, 20:32
La finale di scempions domani dove la fanno vedere su italia uno?:rolleyes:
Rai uno :O
Radagast?
20-05-2008, 20:33
Rai uno :O
vero, ho sbagliato a scrivere :p
cmq vincerà l'itner contro il manciester
:rolleyes:
Gianni1482
20-05-2008, 20:34
e tu sarai lì a rosicare ancora :rolleyes: :fagiano:
ovviamente,fabio!:O
Hyperion
20-05-2008, 20:35
e ma che sfiga a chiamarsi così :mbe:
Poteva andare peggio...
Sabatini Domenica (detta week end :sbonk: )
Tromba Daria
Foglio Rosa
ecc ecc :asd:
Radagast?
20-05-2008, 20:36
e tu sarai lì a rosicare ancora :rolleyes: :fagiano:
molto probabile :muro: :muro:
Radagast?
20-05-2008, 20:39
mi pare che il motivo fosse un altro, il fatto che Amauri non ha sostenuto le viste mediche in quanto aveva un problema che non ricordo quale :O
miciopazzo198x
20-05-2008, 20:39
In che mondo siamo finiti :help: :help:
Dopo pretendiamo che la gente impari :muro: :muro:
Passi il tressette (sotto il banco magari) ma il resto :help:
Tu scherzi... ma quando facevo lezione io non volava una mosca... e a fine anno i ragazzi mi hanno tutti salutato... e quando li incontro ora mi trattano bene :O
Mentre certi altri insegnanti magari di 50 anni uscivano dalla classe pazzi... non li invidio per nulla :asd: :asd:
Micio disse:
Nel 90% dei casi il problema - putroppo - è dei genitori incompetenti che a 6 anni mettono il telefonino in mano ai figli, fingono di non vedere cose palesi e non sanno rapportarsi con la prole. :read:
miciopazzo198x
20-05-2008, 20:41
Comunque state facendo la fine del MC dove si fanno 20 pag al minuto per parlare di mercato.
:muro: :O
markus_81
20-05-2008, 20:42
Comunque state facendo la fine del MC dove si fanno 20 pag al minuto per parlare di mercato.
:spam:
miciopazzo198x
20-05-2008, 20:45
20.05.2008
:old:
kenjcj2000
20-05-2008, 20:47
e di cosa vuoi parlare :asd:
giovedi ore 14,30 sky-1 finale di cappa du mundu juventus-Cina.... e qualcosa :asd:
banana snapple
:spam: ?
miciopazzo198x
Ma Ronaldinho? :O
Il presidente del Barcellona ha detto che è libero di cercare nuove sfide quindi è ancora possibile che voglia mettersi in gioco in Uefa...
....:sofico:
miciopazzo198x
20-05-2008, 20:48
e di cosa vuoi parlare :asd:
giovedi ore 14,30 sky-1 finale di cappa du mundu juventus-Cina.... e qualcosa :asd:
Gianni1482
Meglio di fare 20 pag al minuto di faccine :O
:spam: di qualitè :O
kenjcj2000
:read:
miciopazzo198x
20-05-2008, 20:49
Il fatto è che a leggere di mercato si perde tempo perchè il 90% delle notizie saranno non veritiere....quindi tanto vale mettere qualche foto, qualche faccina e 10 pag si leggono in 2 minuti :O
Gianni1482
ecco appunto :rolleyes:
kenjcj2000
Meglio di fare 20 pag al minuto di faccine :O
banana snapple
spam mascherato
Perfavore83
Ecco i convocati per la tournee che disputerà in Asia e Oceania dal 22 al 30 maggio
Portieri: Fiory (Primavera), Novembre, Vanstrattan;
Difensori: Birindelli, Legrottaglie, Molinaro, Rossi (prestito dal Siena), Salihamidzic, Stendardo, Zebina;
Centrocampisti: Castiglia (Primavera), Marchionni, Tiago, Vecchione (Primavera), Zanetti;
Attaccanti: Palladino, Paolucci (prestito dall’Atalanta), Pasquato (Primavera), Trezeguet.
banana snapple
20-05-2008, 20:50
spammiamo senza contegno allora?
miciopazzo198x
20-05-2008, 20:51
Ecco i convocati per la tournee che disputerà in Asia e Oceania dal 22 al 30 maggio
Difensori: Birindelli, Legrottaglie, Molinaro, Rossi (prestito dal Siena), Salihamidzic, Stendardo, Zebina;
Centrocampisti: Castiglia (Primavera), Marchionni, Tiago, Vecchione (Primavera), Zanetti;
Attaccanti: Palladino, Paolucci (prestito dall’Atalanta), Pasquato (Primavera), Trezeguet.
Gianni1482
spam mascherato
mascherano gioca nel Liverpool :O :read:
Gianni1482
spammiamo senza contegno allora?
:old: tutti quanti :O :read:
Radagast?
20-05-2008, 20:52
http://it.youtube.com/watch?v=L_afgtBUGvg&feature=related
vi riposto sto video spettacolare :rolleyes:
miciopazzo198x
20-05-2008, 20:53
http://www.teondario.com/belle_donne.jpg
banana snapple
we have a dream: :spam:
:cool: :cool:
miciopazzo198x
Oggi è il 20 di maggio :read:
miciopazzo198x
20-05-2008, 20:54
we have a dream: :spam:
:cool: :cool:
Tevez
banana snapple
20-05-2008, 20:55
juventus clan: spammare senza confini :sofico:
al bilan clan markus stamattina ha postato IGA :eek: :oink: :oink: :oink:
lorenzo999
20-05-2008, 20:59
Ma alla fine prendiamo un VDV al posto di nedved e teniamo Zanetti-Sissoko centrali, oppure cerchiamo un cippo di regista?
Gianni1482
20-05-2008, 21:01
Ma alla fine prendiamo un VDV al posto di nedved e teniamo Zanetti-Sissoko centrali, oppure cerchiamo un cippo di regista?
Diego? :O
banana snapple
20-05-2008, 21:03
che mondo sarebbe senza :spam: ?
Gianni1482
20-05-2008, 21:05
che mondo sarebbe senza :spam: ?
Un mondo migliore :O
banana snapple
20-05-2008, 21:07
che mondo sarebbe senza gianni ?
Gianni1482
20-05-2008, 21:07
che mondo sarebbe senza gianni ?
Peggiore :O
banana snapple
20-05-2008, 21:11
che mondo sarebbe senza il clan ?
AtuttaBIRRA!
20-05-2008, 21:12
che mondo sarebbe senza il clan ?
dipende quale :asd:
lorenzo999
20-05-2008, 21:13
è rulz, ma non se ne parla più :(
banana snapple
20-05-2008, 21:14
che mondo sarebbe senza QUESTO clan ?
miciopazzo198x
20-05-2008, 21:19
:cool:
banana snapple
20-05-2008, 21:20
che mondo sarebbe senza micio ?
http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={5A09787F-A106-4158-8265-9AE5E37AA1B9}&cat=home&sezione=CALCIO
banana snapple
20-05-2008, 21:35
che mondo sarebbe senza matteo che spamma ?
Platini.....fattelo dire da un tuo grandissimo estimatore
Ma Baffancuore va:O :O
Platini.....fattelo dire da un tuo grandissimo estimatore
Ma Baffancuore va:O :O
io invece sono abbastanza in sintonia
fdA40-99
20-05-2008, 21:40
La mia domanda è solo una: perché dare via Nocerino? Pippone non è... Per fortuna che si puntava sui giovani. Pure Lanzafame è da cedere? Già che ci siamo mettiamo pure in vendita Pasquato e Giovinco e siamo a posto...
Ma soprattutto: perché Amuari? Non servirebbe un centrocampista esterno in più ed uno due buoni difensori? Ma se si vuole proprio un attaccante si prenda un giovane attaccante da tenere come riserva piuttosto... Neanche a Football Manager ho quattro attaccanti titolari :D
Gianni1482
20-05-2008, 21:42
è rulz, ma non se ne parla più :(
cavolo io voglio Diego :read:
Gianni1482
20-05-2008, 21:45
La mia domanda è solo una: perché dare via Nocerino? Pippone non è... Per fortuna che si puntava sui giovani. Pure Lanzafame è da cedere? Già che ci siamo mettiamo pure in vendita Pasquato e Giovinco e siamo a posto...
Ma soprattutto: perché Amuari? Non servirebbe un centrocampista esterno in più ed uno due buoni difensori? Ma se si vuole proprio un attaccante si prenda un giovane attaccante da tenere come riserva piuttosto... Neanche a Football Manager ho quattro attaccanti titolari :D
Io a FM compro chiunque mi piaccia... ogni anno ho tipo 30 e passa giocatori in rosa:D cmq penso sacrifichino Nocerino per puntare su gente come Marchisio!!
melomanu
20-05-2008, 21:46
si ma la difesa mi lascia perplesso, piuttosto ed anzichenò :O
è quello che gli ho detto pure io!:rolleyes:
:rotfl: :rotfl:
cobolli se fai una cosa del genere, ti do fuoco ai peli del naso :rolleyes:
20.05.2008
:asd: :asd:
cmq mi fa male ancora il dito :rolleyes:
kenjcj2000
20-05-2008, 22:15
cavolo io voglio Diego :read:
che ci vuoi fare :oink:
miciopazzo198x
20-05-2008, 22:20
che mondo sarebbe senza micio ?
TheDoctor_74
20-05-2008, 22:31
E pensare che il wrestling nn mi piaceva.... ma guardate QUA (http://canali.libero.it/affaritaliani/183266.html?mmc=46&mm=118422)........ :sofico: :sofico:
FA.Picard
20-05-2008, 22:33
Ma Ronaldinho? :O
Il presidente del Barcellona ha detto che è libero di cercare nuove sfide quindi è ancora possibile che voglia mettersi in gioco in Uefa...
A FM è disumano :)
melomanu
20-05-2008, 22:37
Sto pensando di comprarmi da play.com gt5 prologue per ps3: qualcuno di voi che ha la ps3 lo possiede già? :mbe:
niccolo50cent
20-05-2008, 22:40
Sto pensando di comprarmi da play.com gt5 prologue per ps3: qualcuno di voi che ha la ps3 lo possiede già? :mbe:
melomenu fatti il pc altro che console :) adesso scattano i flame ahuahua
melomanu
20-05-2008, 22:42
melomenu fatti il pc altro che console :) adesso scattano i flame ahuahua
capirai. ho la ps3 da natale con 5 giochi, nessuno di questi finito, devil may 4 manco iniziato, resistence idem :asd.
avessi il tempo mi farei la mia ragazza più spesso, altro che farmi pc o console :asd:
cmq ho appena riammodernato il pc,
[email protected]+3gbddr2+8800gt :O
niccolo50cent
20-05-2008, 22:44
capirai. ho la ps3 da natale con 5 giochi, nessuno di questi finito, devil may 4 manco iniziato, resistence idem :asd.
avessi il tempo mi farei la mia ragazza più spesso, altro che farmi pc o console :asd:
cmq ho appena riammodernato il pc,
[email protected]+3gbddr2+8800gt :O
buono io ho un quad 6600@ 3.2 4gb ddr2 e adesos sto scegliando la vga.... sono ineciso tra la 8800gt o la 9600gt
melomanu
20-05-2008, 22:45
no un quad non saprei che farmene :asd:
la 8800gt rulla parecchio, mi sta piacendo come scheda.
niccolo50cent
20-05-2008, 22:50
no un quad non saprei che farmene :asd:
la 8800gt rulla parecchio, mi sta piacendo come scheda.
eheh dopo 5 anni ti sei fatto il bel picci!
melomanu
20-05-2008, 22:52
eheh dopo 5 anni ti sei fatto il bel picci!
e dovrà durare minimo altri 5 anni :asd:
niccolo50cent
20-05-2008, 23:03
e dovrà durare minimo altri 5 anni :asd:
addirittura?? lol
miciopazzo198x
20-05-2008, 23:39
melomanu
20-05-2008, 23:42
una possibile juve formata da soli giovincelli ( o quasi )
buffon
criscito chiellini de ceglie
schweinsteiger sissoko marchisio van der vart
giovinco
huntelear rossi
buffon
giovinco
huntelear rossi
puteeeeeeenzaaaaaaa :ave:
melomanu
20-05-2008, 23:44
puteeeeeeenzaaaaaaa :ave:
Minchia che squadra, vero? :D
Quasi quasi la vorrei ora :asd:
miciopazzo198x
20-05-2008, 23:45
buffon
giovinco
huntelear rossi
Solo 4 stranieri e giovani? Non ti fanno nemmeno iscrivere al campionato :O
melomanu
20-05-2008, 23:49
Solo 4 stranieri e giovani? Non ti fanno nemmeno iscrivere al campionato :O
Minchia vero, non ci avevo pensato ! :doh:
Vabbè risolvo subito pagando una tangente :O
Non vedo davvero l'ora di togliere a tutti quei sorrisetti dalla faccia!:)
melomanu
20-05-2008, 23:52
se prendiamo solo amauri la vedo difficile la cosa :asd:
voglio almeno altri 3 acquisti cazzuti ! :mad:
ahi, dimenticavo: rosicone :cry:
melomanu
20-05-2008, 23:56
Leggevo ora che appena un mese fa, vari siti di calciomercato parlavano di flamini e torres come quasi sicuri di arrivare alla juve....
Ma lol :asd:
miciopazzo198x
20-05-2008, 23:59
:asd: Ma come sei ingordo. Tu hai goduto da quando sei nato mentre loro han pianto. Ora fai godere un pò anche chi è\è stato meno fortunato :O
Chiamavano rometta la Roma e ora sembra che abbiano vinto il campionato contendendoselo con il Manchester :asd:
:asd: Ma come sei ingordo. Tu hai goduto da quando sei nato mentre loro han pianto. Ora fai godere un pò anche chi è\è stato meno fortunato :O
ma tu dopo che sei venuto tante volte non vuoi venire ancora e ancora????:oink: :oink: :oink:
Amauri non viene a fare il titolare, per quanto mi riguarda Alex + David sono la coppia titolare
il fatto che abbiano segnato 41 gol in 2 mi pare che parli chiarissimo
sicuramente il brasiliano avrà modo di giocare e non è da escludere che in qualche periodo (per infortuni o cali di forma) sia titolare, ma non è il giocatore che fa la differenza
io mi aspetto un colpo di mercato più importante di Amauri. anzi due
uno in difesa sugli esterni e uno a centrocampo.
gente titolare, non rincalzi di lusso come lo è lui
Hyperion
21-05-2008, 00:01
E pensare che il wrestling nn mi piaceva.... ma guardate QUA (http://canali.libero.it/affaritaliani/183266.html?mmc=46&mm=118422)........ :sofico: :sofico:
macchè vrestlinghe e vrestlinghe... MMA... roba seria... :O
http://i26.tinypic.com/qz5bgp.gif
Gianni1482
21-05-2008, 00:01
Minchia che squadra, vero? :D
Quasi quasi la vorrei ora :asd:
peccato che nella difesa a tre ci voglion tre centrali puri e Deceglie non lo è :read:
melomanu
21-05-2008, 00:04
peccato che nella difesa a tre ci voglion tre centrali puri e Deceglie non lo è :read:
Neanche Chiellini ;)
riproponiamola!:read:
http://img291.imageshack.us/img291/2788/ladrinterfv6ki1.png (http://imageshack.us)
miciopazzo198x
21-05-2008, 00:16
riproponiamola!:read:
http://img291.imageshack.us/img291/2788/ladrinterfv6ki1.png (http://imageshack.us)
Però son stati fin troppo gentili :asd:
Però son stati fin troppo gentili :asd:
avran avuto paura della segnalazione!:O
, ma non è il giocatore che fa la differenza
Posso segnarmela questa?
cazzarola non è una caxxata il fatto che la firma sia stata rimandata perchè Blanc è andato a trattare Xabi!:eek:
kenjcj2000
21-05-2008, 01:56
ma tu dopo che sei venuto tante volte non vuoi venire ancora e ancora????:oink: :oink: :oink:
dipende :asd: superati abbondantemente i 30 dopo la 2 sei KO :asd:
kenjcj2000
21-05-2008, 02:00
Amauri non viene a fare il titolare, per quanto mi riguarda Alex + David sono la coppia titolare
il fatto che abbiano segnato 41 gol in 2 mi pare che parli chiarissimo
sicuramente il brasiliano avrà modo di giocare e non è da escludere che in qualche periodo (per infortuni o cali di forma) sia titolare, ma non è il giocatore che fa la differenza
io mi aspetto un colpo di mercato più importante di Amauri. anzi due
uno in difesa sugli esterni e uno a centrocampo.
gente titolare, non rincalzi di lusso come lo è lui
facendo (speriamo) la CL parlare di titolari e riserve mi pare azzardato...... ci vogliono almeno 16-17 giocatori tutti titolari x affrontare le doppia competizione..... (con una rosa di 25 giocatori )
il nostro attacco è atomico al momento (se iapippa non và via) abbiamo 4 attaccanti tutti diversi come caratteristiche..... mi piace assai :O
mancano 2 a centrocampo (1 di fascia uno al centro)
1 difensore centrale e 2 terzini.....
kenjcj2000
21-05-2008, 08:20
giorno gayosi :O
stamani parlano di Xabi Alonso ovunque :stordita:
AtuttaBIRRA!
21-05-2008, 08:51
cazzarola non è una caxxata il fatto che la firma sia stata rimandata perchè Blanc è andato a trattare Xabi!:eek:
DRIIIIIN
Migna: "Oh, che cazzo di figure mi fai fare, avevo detto che oggi firmava Amauri e invece non è vero!" :mad:
Fonte: "Eeeh? ma tu sei rimasto ad Amauri? guarda che oggi eravamo a Liverpool per Xabi Alonso!" :read:
Migna: :eek: "Sicuro eh?" :mbe:
Fonte: "Vai tranquillo, sta firmando proprio in questo momento" :fiufiu:
E anche oggi si rosica...:cry: :cry: :cry: :cry:
AtuttaBIRRA!
21-05-2008, 08:54
buffon
giovinco
huntelear rossi
fa paura, ma a Buffon gli viene 'na sincope :asd:
jimmywarsall
21-05-2008, 08:59
- 15 ore al cambio di avatarro di migna :O
http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/samuelep/blog/Foto1.jpg :read:
jimmywarsall
21-05-2008, 09:10
esoso di feste non programmate :rolleyes:
????
La registrazione della ********** ?
giorno gayosi :O
stamani parlano di Xabi Alonso ovunque :stordita:
Solo a me sto Xabi Culonso non ispira per niente? :help:
Sarà perché gli spagnoli in Italia hanno spesso toppato ma.... :boh:
EDIT: Riise invece me piace :cool:
kenjcj2000
21-05-2008, 09:12
tutti a dire che buffon è il migliore :rolleyes: mai fatto nemmeno un goal in vita sua :rolleyes:
kenjcj2000
21-05-2008, 09:13
siamo in 2 :stordita: ...... buon regista..... ma nulla di più.....
ma prendere un centrocampista che porta in dote 6-7 goal l^anno ci fà schifo vero :stordita:
Buongiorno ladri di Amauri-day:read:
kenjcj2000
21-05-2008, 09:16
Juve: dopo Amauri ecco Xabi Alonso
08:39 del 21 maggio
Dopo aver sistemato l'attacco con Amauri (resta solo da convincere Lanzafame ad accettare il Palermo, annuncio atteso per oggi), il prossimo colpo di mercato della Juventus verrà effettuato a centrocampo. Blanc in missione a Liverpool per Xabi Alonso: trovato l'accordo con il regista spagnolo già pronto al sì, è vicino anche quello con i Reds (offerti 15 milioni di euro contro i 20 richiesti). Settimana prossima nuovo incontro.
jimmywarsall
21-05-2008, 09:17
ma prendere un centrocampista che porta in dote 6-7 goal l^anno ci fà schifo vero :stordita:
In ordine:
- Van der Vaart (ho visto un po' di video sul tubo ----> :sbav:)
- Hamsik (ma per un altro paio d'anni non si muove da Napoli)
- Diego (ma non ci serve un 3/4ista)
kenjcj2000
21-05-2008, 09:21
In ordine:
io voglio hamsikke :O ...... giovane e forte..... possibile che il napoli non voglia cederlo :confused: con tutto il rispetto sono il napoli..... se arriva la juve con una paccata di soldi credo che l^affare si possa fare :O
poi dimentichiamo alcune cose:
zalayeta non vogliono riscattarlo
blasi.....bò
il genoa 7,5 x riscattare criscito non li tirano fuori nemmeno in ginocchio
tiago a chi lo vendiamo???
almiron peggio che mai.....
in conclusione :help: :help: :help:
jimmywarsall
21-05-2008, 09:24
beh quella proprio no, ma ho una 29enne che me lo fa stare diritto che :oink: :oink: :oink:
:eekk:
Bella scuola :oink:
FOTO !!! :read:
Poteva andare peggio...
Sabatini Domenica (detta week end :sbonk: )
Tromba Daria
Foglio Rosa
ecc ecc :asd:
Farina Bianca :asd:
Tromba Marina :O
jimmywarsall
21-05-2008, 09:26
io voglio hamsikke :O ...... giovane e forte..... possibile che il napoli non voglia cederlo :confused: con tutto il rispetto sono il napoli..... se arriva la juve con una paccata di soldi credo che l^affare si possa fare :O
poi dimentichiamo alcune cose:
zalayeta non vogliono riscattarlo
blasi.....bò
il genoa 7,5 x riscattare criscito non li tirano fuori nemmeno in ginocchio
tiago a chi lo vendiamo???
almiron peggio che mai.....
in conclusione :help: :help: :help:
1/2 Zalappetta + 1/2 Blasi + Tutto Palladino = Hamsik :oink: :oink:
Magara :sbav: :sbav:
Ma conoscendo i nostri Dry-Noir, Marino chiederà:
1/2 Hamsik = 1/2 Zalappetta + 1/2 Blasi + Tutto Palladino + Criscito + 25 milioni di euro :muro:
Comunque se davvero prendiamo Riise insieme a Xabi e magari riusciamo pure ad infilarci Zebina come vi ho detto....dovete inchinarvi al re!:read: :O
kenjcj2000
21-05-2008, 09:30
Comunque se davvero prendiamo Riise insieme a Xabi e magari riusciamo pure ad infilarci Zebina come vi ho detto....dovete inchinarvi al re!:read: :O
ma che ne facciamo di riise :confused:
ricorda che se fugge zerbino deve arrivare un altro terzino :stordita:
EURO 2008
Ammonizioni azzerate dopo i quarti
I cartellini verranno cancellati non al termine della prima fase a gironi, ma dopo i quarti di finale. Lo ha deciso l'Esecutivo della Uefa, che si è riunito a Mosca. Con il provvedimento, per i giocatori si riduce il rischio di saltare l'eventuale finale per motivi disciplinari
http://qn.quotidiano.net/europei_2008/2008...po_quarti.shtml
Mosca, 20 maggio 2008 - Le ammonizioni durante Euro 2008 verranno azzerate dopo i quarti di finale e non al termine della prima fase a gironi. Lo ha deciso l'Esecutivo della Uefa, che si è riunito oggi a Mosca. Con il provvedimento, per i giocatori si riduce il rischio di saltare l'eventuale finale per motivi disciplinari.
"Due cartellini gialli e la conseguente espulsione determineranno sempre una giornata di squalifica", precisa il presidente della Uefa, Michel Platini. "Sono felice per la decisione che abbiamo preso oggi nell'interesse anche degli spettatori".
ma che ne facciamo di riise :confused:
ricorda che se fugge zerbino deve arrivare un altro terzino :stordita:
da quanto so non è un vero obbiettivo,però potrebbe finire nella trattativa perchè,papale papale,il Liverpool vuole mollarlo a qualcuno e o ce lo prendiamo o si tengono Alonso!;)
a quanto pare...
kenjcj2000
21-05-2008, 09:32
1/2 Zalappetta + 1/2 Blasi + Tutto Palladino = Hamsik :oink: :oink:
Magara :sbav: :sbav:
Ma conoscendo i nostri Dry-Noir, Marino chiederà:
1/2 Hamsik = 1/2 Zalappetta + 1/2 Blasi + Tutto Palladino + Criscito + 25 milioni di euro :muro:
offerta :O
zalayeta... palladino... criscito... blasi... 10 mil :O
????
La registrazione della ********** ?
EDIT: Riise invece me piace :cool:
bè cmq Alonso tira anche rigori e punizioni! :)
Magari un paio di gol a stagione in Italia li farà! :stordita:
kenjcj2000
21-05-2008, 09:33
da quanto so non è un vero obbiettivo,però potrebbe finire nella trattativa perchè,papale papale,il Liverpool vuole mollarlo a qualcuno e o ce lo prendiamo o si tengono Alonso!;)
a quanto pare...
allora "appioppiamoci" a vicenda :asd: noi riise loro zerbino :read:
allora "appioppiamoci" a vicenda :asd: noi riise loro zerbino :read:
di quello si parla infatti!:eek:
Ti rendi conto che gli interessa Zerbinò???:eek: :eek:
kenjcj2000
21-05-2008, 09:35
dai sù..... abbronzato riccio parla pene..... un bel ragazzo può piacere :asd:
melomanu
21-05-2008, 09:35
buongiorno :rolleyes:
piuttosto che alonso, prenderei aquilani-vdv ; lampard-vdv; hamsik-mancini ; o una qualsiasi combinazione di questi giocatori :O
Non lo sminuire!! Magari ci stanno leggendo ora quelli del Liverppol!!!
Zebina è un campione! :cool:
Cmq Buon giorno! In attesa della visite mediche! :p
kenjcj2000
21-05-2008, 09:37
piuttosto che alonso, prenderei aquilani-vdv ; lampard-vdv; hamsik-mancini ; o una qualsiasi combinazione di questi giocatori :O
jimmywarsall
21-05-2008, 09:38
Buongiorno ladri di Amauri-day:read:
E insisti anche? :muro: :muro:
http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/samuelep/blog/Foto1.jpg :read:
SECONDO ME....potrebbero completare il trio (Amauri-Xabi-terzinoX) e poi fare uno di questi colpi (VdV,Diego o Mancini....)appena qualificati in CL....potrebbe essere,no?:stordita:
Non lo sminuire!! Magari ci stanno leggendo ora quelli del Liverppol!!!
Zebina è un campione! :cool:
azz è vero!
Mamma mia speriamo non ci portino via Zebina!
Zebina is the best player in the world!!!!:cry: :ave:
melomanu
21-05-2008, 09:39
Lampard: «L'Inter? In estate vedremo»
Moratti sicuro: «Credo che Mancini rimanga»
MILANO, 20 maggio - «Credo che Mancini resterà con noi». Dopo le parole di Giorgio De Giorgis, agente del tecnico dell'Inter, ecco pure quelle a RaiSport del presidente Moratti. Che aggiunge: «Mancini è una persona perbene e ho molta ammirazione per lui». Insomma, sembra mancare solo la stretta di mano per sancire la prosecuzione del rapporto tra Mancini e la società nerazzurra fresca campione d'Italia. «Non c'era un sentimento pro Inter - dice Moratti - si capiva dalle tante piccole cose e ancora oggi questo c'è ma fa un pò parte del saperci-doverci difendere per conto nostro. Non c'è alcun vittimismo». Nella volata scudetto in tanti hanno fatto il tifo per la Roma, che non ha riconosciuto la legittimità del tricolore dell'Inter per i tanti favori arbitrali ricevuti (a suo dire) dalla banda Mancini. La finale di Coppa Italia di sabato si presenta come una sorta di resta dei conti e Moratti non la snobba affatto: «Spero che la squadra si esprima bene, contro la Roma deve essere una partita seria dove dobbiamo dimostrare che abbiamo vinto senza l'aiuto di nessuno». Una volta calato il sipario sulla sfida dell'Olimpico sarà di nuovo calcio mercato. L'Inter è sulle tracce di Frankie Lampard: «Le squadre inglesi corrono di più e forse bisognerà guardare anche in quel senso, vedremo se dovremo spendere ancora soldi o no».
LAMPARD - Prima la Champions League, poi, con calma, la scelta tra Chelsea e Inter. Frank Lampard rimanda a dopo la finale di domani a Mosca contro il Manchester United le decisioni per la prossima stagione. Da giorni ormai, prima i quotidiani italiani poi quelli inglesi danno per scontato il passaggio del centrocampista inglese al club nerazzurro. La cessione, sulla base di circa 10 milioni di euro, sarebbe già stata perfezionata dai proprietari dei due club, Roman Abramovich e Massimo Moratti. Ma oggi, in occasione della conferenza stampa alla vigilia della finale di Champions League, Lampard ha leggermente frenato. «Al Chelsea sto benissimo e ho trascorso i migliori anni della mia carriera - le parole del nazionale inglese -. Adesso penso solo alla finale contro il Manchester United. Spero che si decida del mio contratto in estate, quando parleremo con i dirigenti del Chelsea e decideremo cosa fare».
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
jimmywarsall
21-05-2008, 09:43
offerta :O
zalayeta... palladino... criscito... blasi... 10 mil :O
Esagerato :eek:
Sei Blanc per caso? :mbe:
bè cmq Alonso tira anche rigori e punizioni! :)
Magari un paio di gol a stagione in Italia li farà! :stordita:
Certo...
Facciamo tirare i rigori/punizioni a XabiCulonso invece di farli tirare a Del Piero... guadagniamo così un paio di gol dallo spagnolo perdendone SOLO una quindicina del capitano :rolleyes: :doh:
kenjcj2000
21-05-2008, 09:43
comunque se quel che si legge è vero mi piace molto il mercato della viola....
jimmywarsall
21-05-2008, 09:45
comunque se quel che si legge è vero mi piace molto il mercato della viola....
Dicevano così tutti anche l'anno scorso... poi :ciapet:
EDIT: melo non credere a tutti i :blah: dei giornalai
Facciamo tirare i rigori/punizioni a XabiCulonso invece di farli tirare a Del Piero... guadagniamo così un paio di gol dallo spagnolo perdendone SOLO una quindicina del capitano :rolleyes: :doh:
Si vede che la finale persa in Champion's causa rigori sbagliati non ti ha insegnato niente! :banned:
Poi è sempre meglio averla un'alternativa in squadra!
kenjcj2000
21-05-2008, 09:46
spè.... lo vedo come un mercato da "subito dietro le grandi" poi se qualcuna inciampa tipo il milan quest^anno li vedo subito li.....
melomanu
21-05-2008, 09:47
EDIT: melo non credere a tutti i :blah: dei giornalai
10 mln è la clausola rescissoria uefa :rolleyes:
è reale, quella, non inventata :muro:
10mln+6mln/stagione per 3 anni : paghi meno lampard di tiago :rolleyes:
kenjcj2000
21-05-2008, 09:49
più che altro non credo che andrà via con la clausula rescissoria...... una bandiera come lui non si permette di fare ste cose (:stordita: )
comunque questi iglesi in italia li vedo poco...... anche se lampard è un giocatore di livello al 99% si ambienta sicuro (:stordita: )
jimmywarsall
21-05-2008, 09:50
E cmq l'investimento per un giocatore è globale... non solo il costo del cartellino:
Es:
Amauri
Cartellino: (12 + Noce + 1/2 Lanza) = 25 (??)
Contratto: 2,7 mil + 1 mil. premi per 4 anni = 3 x 4 = 12 milioni (ammesso che non vinca tutti i premi)
Totale = 25 + 12 x 2 = 49 mil.
Lamperd:
Cartellino = 10/12 milioni
Contratto = 9 mil. x 4 anni = 36 mil
Totale = 10/12 + 36 x 2 = 82/84 mil.
* = il contratto si conta doppio x le tasse
** = x Amauri ci siamo riservati i diritti di immagine quindi di qualche milione rientriamo :O
Buffon
Zèbina Legrottaglie Chiellini RIISE
XABI
Camoranesi Sissoko
HAMSIK(Giovinco)
Del Piero(AMAURI) Trezeguet
:)
melomanu
21-05-2008, 09:51
9mln x 4 anni lo hai uscito tu.
melo è sicuro che non se ne va con la clausola,se se ne va.....è impossibile dai....minimo minimo l'inter dovrebbe sganciare sui 25 milioni più contratto faraonico...
Blindman
21-05-2008, 09:56
Guten Morgen :O
Hamsik ci vado io a prenderlo a Napoli se serve :O
http://it.youtube.com/watch?v=ly16uvQF-BU&feature=related
jimmywarsall
21-05-2008, 09:57
spè.... lo vedo come un mercato da "subito dietro le grandi" poi se qualcuna inciampa tipo il milan quest^anno li vedo subito li.....
Se la metti così allora ok :mano:
più che altro non credo che andrà via con la clausula rescissoria...... una bandiera come lui non si permette di fare ste cose (:stordita: )
Quoto :read:
Al 99% resta al Cessi :O
jimmywarsall
21-05-2008, 09:58
9mln x 4 anni lo hai uscito tu.
Lamperd prende 6 milioni sì ma DI STERLINE all'anno... mica di euro = 9 mil. di euro circa :read:
melomanu
21-05-2008, 09:58
Non sarebbe il primo ad usare la clausola. Alla fine conviene anche al cessi.
che caxxata...era facilissimo!:O
:eek:
jimmywarsall
21-05-2008, 10:00
Buffon
Zèbina Legrottaglie Chiellini RIISE
XABI
Camoranesi Sissoko
HAMSIK(Giovinco)
Del Piero(AMAURI) Trezeguet
:)
Not bad :cool:
Ma Zerbinò esclude Riise e viceversa o sbaglio? :mbe:
Ma il portiere è svenuto :doh:
Bello cmq :cool:
Guten Morgen :O
Hamsik ci vado io a prenderlo a Napoli se serve :O
Quoto :sbav:
http://it.youtube.com/watch?v=kJiYYcCfB1o&feature=related
Comincia a piacermi questo xabi alonso! :O
jimmywarsall
21-05-2008, 10:02
Non sarebbe il primo ad usare la clausola. Alla fine conviene anche al cessi.
Ma dai... conviene cosa? :confused:
Il Cessi farà di tutto per trattenerlo... bandiera... fortissimo... e se lui se ne va a 10 ne deve comprare un altro di pari valore (ammesso che ci sia) a 40... :rolleyes:
Come ha fatto con Terry il Cessi gli alzerà il contratto al 10 mil. euro anno :read:
melomanu
21-05-2008, 10:04
Conviene. Perchè è vero che sia la bandiera del cessi, ma non scordarti che a franke è morta la mamma, unico vero legame. Che ne sai: magari sente il bisogno di staccare da quella realtà, da quei ricordi, e lo farebbe nel migliore dei modi, dopo aver trascinato il cessi in finale di champions e fino all'ultima giornata nella lotta scudetto. Se vince la coppa, va via da Dio, se la perde, non ci rimette nulla perchè può scegliere di cambiare aria con la motivazione della chiusura di un ciclo.
Guarda che nella vita non contano solo i soldi, eh.
kenjcj2000
21-05-2008, 10:12
a domanda su msn al mitico torgia (napoletanissimo)..... gli chiedo di tel a marino x farci dare hamsik gli diamo tiago......:
Torgia scrive:
noi i giocatori li compriamo, non li vendiamo
Torgia scrive:
tiago lo puoi mettere a servire la colazione
insomma lo conoscono in the world tiago :asd:
nella vita non contano solo i soldi, eh.
jimmywarsall
21-05-2008, 10:18
Conviene. Perchè è vero che sia la bandiera del cessi, ma non scordarti che a franke è morta la mamma, unico vero legame. Che ne sai: magari sente il bisogno di staccare da quella realtà, da quei ricordi, e lo farebbe nel migliore dei modi, dopo aver trascinato il cessi in finale di champions e fino all'ultima giornata nella lotta scudetto. Se vince la coppa, va via da Dio, se la perde, non ci rimette nulla perchè può scegliere di cambiare aria con la motivazione della chiusura di un ciclo.
Guarda che nella vita non contano solo i soldi, eh.
Queste sono tue supposizioni... che è?... hai parlato al tel. con Lamperd?... :ciapet:
Vedremo :O :D
melomanu
21-05-2008, 10:19
Queste sono tue supposizioni... che è?... hai parlato al tel. con Lamperd?... :ciapet:
Vedremo :O :D
Sono semplici ragionamenti di vita. E di sport.
Spero che abbiate ragione voi, perchè se va via dal cessi va sicuro all'itner e questo mi farebbe rosicare davvero.
jimmywarsall
21-05-2008, 10:21
Certo che se Barzagli va via come sembra x 10 milioni (anche se per me è sempre stato sopravvalutato come difensore) comprarlo noi l'anno scorso invece di Andrade no? :rolleyes:
Hyperion
21-05-2008, 10:24
Certo che se Barzagli va via come sembra x 10 milioni (anche se per me è sempre stato sopravvalutato come difensore) comprarlo noi l'anno scorso invece di Andrade no? :rolleyes:
A me barzagli non è mai piaciuto, per quella cifra è bene che vada da chi gliela offre (la viola? ma non prendono anche vargas a 15 M€? quanti soldi da investire ha la viola?).
jimmywarsall
21-05-2008, 10:28
A me barzagli non è mai piaciuto, per quella cifra è bene che vada da chi gliela offre (la viola? ma non prendono anche vargas a 15 M€? quanti soldi da investire ha la viola?).
Nemmeno a me piace...
Ma se devo spendere 10 per Andrade ... li spendo per Barzagli... almeno ha sempre giocato in Italia... ed è integro.... ma forse lo Zampa l'anno scorso ne voleva il doppio :boh:
La viola spende e spande... è un po' che te lo dico :D
Radagast?
21-05-2008, 10:35
Giorno clan di fantaesperti....allora è vera sta cosa su xabi? a me sinceramente non attira più di tanto, il mio sogno a centrocampo resta aquilani
kenjcj2000
21-05-2008, 10:39
Nemmeno a me piace...
Ma se devo spendere 10 per Andrade ... li spendo per Barzagli... almeno ha sempre giocato in Italia... ed è integro.... ma forse lo Zampa l'anno scorso ne voleva il doppio :boh:
La viola spende e spande... è un po' che te lo dico :D
se crediamo in zapata CREDO che l^affare ques^anno si possa fare a un prezzo onesto....... le ultime 10 partite giocato veramente da cani con l^udinese...
x barzagli non è un fenomeno ma un buonissimo difensore...... 10mil meglio a lui che andrade
jimmywarsall
21-05-2008, 10:46
se crediamo in zapata CREDO che l^affare ques^anno si possa fare a un prezzo onesto....... le ultime 10 partite giocato veramente da cani con l^udinese...
x barzagli non è un fenomeno ma un buonissimo difensore...... 10mil meglio a lui che andrade
Sì ma x Zapata ne vogliono minimo 20/25 di milioni... è anche giovane :muro:
io lo comprerei solo per QUEL goal
http://it.youtube.com/watch?v=zsodDOUshPU
Idem: secondo me fa la fine di lavatrice e almirone :stordita: :stordita:
In ordine:
quotone carpiato: il trequartista già lo abbiamo, ed è la formica atomica :O
Aquilani-Van der Vaart-Hamsik :O :O
SECONDO ME....potrebbero completare il trio (Amauri-Xabi-terzinoX) e poi fare uno di questi colpi (VdV,Diego o Mancini....)appena qualificati in CL....potrebbe essere,no?:stordita:
Io preferirei prima VdV e il terzino, poi culonso per ultimo :read: :read:
Idem: secondo me fa la fine di lavatrice e almirone :stordita: :stordita:
quotone carpiato: il trequartista già lo abbiamo, ed è la formica atomica :O
Aquilani-Van der Vaart-Hamsik :O :O
Io preferirei prima VdV e il terzino e culonso per ultimo :read: :read:
va che Alonso è forte.....se mai lo lasceranno andare sarà un gran colpo!:)
bah, non mi pare il giocatore che possa farci fare il salto di qualità a cc :stordita:
jimmywarsall
21-05-2008, 11:08
va che Alonso è forte.....se mai lo lasceranno andare sarà un gran colpo!:)
- 13 ore... :read:
bah, non mi pare il giocatore che possa farci fare il salto di qualità a cc :stordita:
questo in una sola partita (quindi non è una raccolta dei suoi best of che possono trarre in inganno)
http://www.youtube.com/watch?v=7yVp_mZ1MS8
Gianni1482
21-05-2008, 11:09
E cmq l'investimento per un giocatore è globale... non solo il costo del cartellino:
Es:
Amauri
Cartellino: (12 + Noce + 1/2 Lanza) = 25 (??)
Ieri dicevan che Nocerino era stato valutato 8 milioni di € e la metà di lanzafame 2,5 milioni
Radagast?
21-05-2008, 11:11
Gli spagnoli han sempre fatto cagare in italia, voglio aquilani :muro: :muro:
a cosa?:stordita:
Ieri dicevan che Nocerino era stato valutato 8 milioni di € e la metà di lanzafame 2,5 milioni
che poi voglio vedere se metti Nocerino sul mercato da solo,chi ti da 8 milioni cash :asd:
Gianni1482
21-05-2008, 11:13
Gli spagnoli han sempre fatto cagare in italia, voglio aquilani :muro: :muro:
E poi spendere tutti quei soldi per Alonso mi sembra uno scempio... se si rivela un flop ne esce un nuovo Tiago :doh:
Gianni1482
21-05-2008, 11:14
che poi voglio vedere se metti Nocerino sul mercato da solo,chi ti da 8 milioni cash :asd:
se non ricordo male lo abbiam riscattato per 5 :read: :fagiano:
E poi spendere tutti quei soldi per Alonso mi sembra uno scempio... se si rivela un flop ne esce un nuovo Tiago :doh:
fra Tiago e Alonso c'è un abisso,imho!
Comunque inutile preoccuparsi.....al Liverpool non saran così sciocchi da lasciarlo andare!
Gianni1482
21-05-2008, 11:15
fra Tiago e Alonso c'è un abisso,imho!
beh si ma poi bisogna vedere come giocherà alla Juve :stordita:
domthewizard
21-05-2008, 11:15
la fiorentina ha appena acquistato REVEILLERE dal lione per 7mln :cry:
P.S: 'giorno!
Hyperion
21-05-2008, 11:16
questo in una sola partita (quindi non è una raccolta dei suoi best of che possono trarre in inganno)
http://www.youtube.com/watch?v=7yVp_mZ1MS8
http://img177.imageshack.us/img177/3795/foto2jw1.jpg
Durante il weekend le avvisaglie dei dolori. Poi domenica mattinale fitte più forti “Andare al pronto soccorso? No, se mi trattengono rischio di non vedere la gara con il Catania”
Non è andato all’ospedale perché voleva assistere alla partita in tv. Cesare Polidori fulminato da un infarto
ANCONA - S’è fermato all’improvviso il suo grande cuore giallorosso. Un’ora e mezzo prima della partita che doveva decidere lo scudetto. Cesare Polidori se n’è andato a 29 anni, non ce l’ha fatta a vedere la giornata decisiva del campionato a Catania, che da una settimana faceva palpitare lui e tutti i tifosi della Roma. Non voleva perderla per niente al mondo, nemmeno per un dolore al braccio che domenica mattina ha fatto preoccupare la sua fidanzata. Cesare era troppo preso dalla gara della vita della “magica” e non voleva rischiare di passare tutta la giornata al pronto soccorso. “Erano le undici e mezzo”, racconta la sua ragazza Floresita Gatti, di Tolentino. Era con lui nell’abitazione al civico uno di via Genga. C’era anche Matteo, il suo più grande amico. “Aveva avuto qualche avvisaglia nei giorni precedenti, era un po’ affaticato. Domenica gli ho detto di andare a farsi visitare. Chissà la fila che ci sarà, ci vorranno quattro o cinque ore. Così perdo la Roma, e se vinciamo lo scudetto?”. Ha cercato di tranquillizzarla. “Ha detto che avrebbe potuto andare all’ospedale dopo la partita, ma che tutto si sarebbe risolto prima”. E invece non ha neppure visto scendere in campo De Rossi e compagni. “E’ successo all’una e mezzo, era davanti al computer. E’ stato un infarto”.
Il clic che ha spento la vita giovane e appassionata di Cesare ha offuscato l’animo di tanti. Non era anconetano Doc il giovane supporter della Roma. Da sei anni si era trasferito in città, per motivi lavorativi e sentimentali. Aveva appena vinto un concorso come ispettore del Ministero della salute ed era un modo per avvicinarsi a Floresita, che lo ha conosciuto ai tempi dell’Università a Camerino, e avrebbe voluto sposarlo. Originario di Rieti, era come se avesse vissuto i suoi quasi trent’anni ad Ancona. Il suo lavoro al porto lo apriva al contatto con così tanta gente. Lavorava all’Ufficio veterinario adempimenti comunitari, faceva la spola tra lo scalo, dove controllava la merce nella qualità di ispettore sanitario, e l’ufficio di corso Garibaldi, sopra il Caffè Giuliani. Incrociava spedizionieri, funzionari della dogana e militari della Finanza. Conosciutissimo anche dai suoi colleghi di tifo, romanisti sfegatati come lui. Ma il suo carattere solare ed espansivo lo apriva a scambiare quattro chiacchiere con tutti. Parlava soprattutto di sport, e non solo di calcio. Disquisiva di basket e di motociclismo, esaltando con fervore i colori della pallacanestro di Rieti, la Sebastiani, e le gesta di Max Biaggi. Tifava per lui nei duelli con Valentino Rossi. Aveva anche l’hobby della musica, era patito di Vasco Rossi. Nella stanza-santuario che custodiva con religiosa precisione in casa, i gadgets del rocker di Zocca quasi quasi facevano concorrenza a sciarpe, felpe e poster simboli della fede giallorossa. L’amore infinito per la Roma lo ha spinto a seguire le trasferte, a programmare le vacanze estive dove la squadra era in ritiro. Era entrato in familiarità con i giocatori e con mister Spalletti, che ieri è stato informato della tragedia che avvolge di tristezza un po’ tutto l’ambiente romanista. Mancherà a tutti Cesare, anche al capo ultrà “Spadino”, un’autorità nel tempio giallorosso dell’Olimpico. Forse non ce la faranno tutti a dargli l’ultimo saluto oggi pomeriggio a Poggio Bustone, paese natale di suo padre e, come ricordava spesso con orgoglio, di Lucio Battisti. Ma nessuno potrà dimenticarlo. Sui gradoni della curva sud a Roma, al porto e in via Genga ad Ancona, nei ricordi e nell’amore della sua famiglia, degli amici e di Floresita: il suo cuore continuerà a battere ovunque.
EMANUELE COPPARI
porca troia!:eek: :(
vabbè ma non è che ogni volta che dobbiamo comprare qualcuno dobbiamo uscircene con Tiago e i flop!
Nussun giocatore potrà mai darti garanzie sul rendimento, ci sono giocatori che giocano a stagioni alterne anche nella stessa squadra figuriamoci se lo si può capire a priori...
Alonso ha dalla sua 1) maturità ed esperienza internazionale 2) ha già giocato con Sissoko.
Anche Sissoko stesso non doveva farci fare il salto ed invece...
pagina sballata e avatar falsificato!:eek:
Me ne vado!:rolleyes:
Buondì :)
Io credo che Alonso possa guidarci verso lo scudo :O
jimmywarsall
21-05-2008, 11:19
a cosa?:stordita:
A questo: http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/samuelep/blog/Foto1.jpg :read: :read:
A questo: http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/samuelep/blog/Foto1.jpg :read: :read:
:ciapet: ^n
jimmywarsall
21-05-2008, 11:21
Per quello avevo messo 25 (??) :D
Le amate plusvalenze :yeah: :sborone:
jimmywarsall
21-05-2008, 11:22
muhahahahahahah .... gli sta proprio bene ...
MUHAHAHAHHAAHHAAA :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.