View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
spero preferiscano DIego....:)
Anche se tutti e due....:oink:
Gianni1482
04-02-2008, 13:00
questa credo sia la più probabile, è nel DNA Juve...
Bhe Mellberg può giocare anche a destra :O
Bhe Mellberg può giocare anche a destra :O
io pensavo più che altro al 4-4-2 dal quale ci discostiamo difficilmente
devo dire che ho apprezzato gli esperimenti di Ranieri quando faceva giocare Alex, David :kiss: e Iaquintessenza, però non è la norma
vedremo comunque :)
Il mister ieri sera era a controcampo;
prima che andasse via è entrato in studio il suo imitatore :stordita:
Gianni1482
04-02-2008, 13:28
io pensavo più che altro al 4-4-2 dal quale ci discostiamo difficilmente
devo dire che ho apprezzato gli esperimenti di Ranieri quando faceva giocare Alex, David :kiss: e Iaquintessenza, però non è la norma
vedremo comunque :)
beh però con un 4-4-2 a rombo con Diego dietro le punte potremmo giocare..:D
Gianni1482
04-02-2008, 13:29
C'è la Juve sulle tracce di Rolando Bianchi
Può intervenire e riscattarlo se Lotito non ce la fa o "passa"
C'è un nome (relativamente) nuovo tra gli obiettivi di mercato della Juventus per il 2008-2009. Si tratta di Rolando Bianchi, che non ha giocato nella Lazio contro la Sampdoria per squalifica ma che continua a essere atteso come uno dei grandi colpi del mercato di gennaio. Bianchi è ancora del Manchester City, in prestito alla Lazio con un diritto di risactto fissato a 11 milioni.
Alla fine di questa stagione sa già che non tornerà in Inghilterra, l'esperienza non l'ha soddisfatto e quindi non sembra meritevole di un seguito. Ovviamente molto dipende anche dal rendimento del ragazzo, che forse è arrivato in Italia un po' troppo "carico".
In pratica le possibilità sono due:
1) La Lazio lo può riscattare "in proprio" facendogli firmare un contratto quadriennale;
2) La Lazio non riscatta Bianchi che però può essere riscattato da un'altra società, che potrebbe essere appunto la Juventus.
Ovviamente la Juventus - che a gennaio ha instaurato un rapporto di buon vicinato con la Lazio sul mercato grazie all'affare Stendardo - non farà nulla per ostacolare il riscatto di Bianchi da parte della Lazio, ma potrebbe approfittare di un'eventuale rinuncia di Lotito. Ci sarebbe proprio questa possibilità dietro il "no" di Rolando al Torino, stigmatizzato prima di Torino-Lazio da alcuni giocatori granata nel sottopassaggio degli spogliatoi. Dunque adesso tutto dipende dallo stesso Rolando Bianchi: Lazio e Juventus rappresentano il suo bivio futuro.
:O ci farebbe alquanto comodo se riuscissimo a qualificarci in champions
miciopazzo198x
04-02-2008, 13:54
Ma per carità
C'è la Juve sulle tracce di Rolando Bianchi
Può intervenire e riscattarlo se Lotito non ce la fa o "passa"
C'è un nome (relativamente) nuovo tra gli obiettivi di mercato della Juventus per il 2008-2009. Si tratta di Rolando Bianchi, che non ha giocato nella Lazio contro la Sampdoria per squalifica ma che continua a essere atteso come uno dei grandi colpi del mercato di gennaio. Bianchi è ancora del Manchester City, in prestito alla Lazio con un diritto di risactto fissato a 11 milioni.
Alla fine di questa stagione sa già che non tornerà in Inghilterra, l'esperienza non l'ha soddisfatto e quindi non sembra meritevole di un seguito. Ovviamente molto dipende anche dal rendimento del ragazzo, che forse è arrivato in Italia un po' troppo "carico".
In pratica le possibilità sono due:
1) La Lazio lo può riscattare "in proprio" facendogli firmare un contratto quadriennale;
2) La Lazio non riscatta Bianchi che però può essere riscattato da un'altra società, che potrebbe essere appunto la Juventus.
Ovviamente la Juventus - che a gennaio ha instaurato un rapporto di buon vicinato con la Lazio sul mercato grazie all'affare Stendardo - non farà nulla per ostacolare il riscatto di Bianchi da parte della Lazio, ma potrebbe approfittare di un'eventuale rinuncia di Lotito. Ci sarebbe proprio questa possibilità dietro il "no" di Rolando al Torino, stigmatizzato prima di Torino-Lazio da alcuni giocatori granata nel sottopassaggio degli spogliatoi. Dunque adesso tutto dipende dallo stesso Rolando Bianchi: Lazio e Juventus rappresentano il suo bivio futuro.
:O ci farebbe alquanto comodo se riuscissimo a qualificarci in champions
:nono: :nono:
AtuttaBIRRA!
04-02-2008, 14:11
Io farei una formazione del tipo:
Buffon
Mellberg Andrade Chiellini Vargas:oink:
(Lefrattaglie)
Camoranesi Sissoki? Zanetti
Diego
Trezeguet Del Pippa
mi piaceeeeee
solo Mellberg in mezzo e un nuovo terzino destro (scaricando Zebina)
miciopazzo198x
04-02-2008, 14:16
Ma vi farebbe tanto schifo rimettere Chiello sulla fascia che almeno qualche cross lo sa fare?
Buffon
Zebinà Mellberg Andrade Chiellini
Camoranesi Sissoko Zanetti Nedved
Trezeguet Huntelaar
:oink:
Zebinà alla fine è multi-campione d'Italia ihih quindi meglio tenerlo almeno sa crossare :O
Gianni1482
04-02-2008, 14:16
mi piaceeeeee
solo Mellberg in mezzo e un nuovo terzino destro (scaricando Zebina)
De Silvestri? :O
Gianni1482
04-02-2008, 14:17
Ma vi farebbe tanto schifo rimettere Chiello sulla fascia che almeno qualche cross lo sa fare?
:oink:
Meglio Vargas sulla fascia :O :read: cmq non capisco perchè non volete Rolando Bianchi... come rimpiazzo per la Champions non sarebbe male!!! ve ne pentirete :Perfido:
miciopazzo198x
04-02-2008, 14:17
De Silvestri? :O
Possibilmente qualcuno che sappia fare cross, grazie
:mc:
Gianni1482
04-02-2008, 14:18
Possibilmente qualcuno che sappia fare cross, grazie
:mc:
Quindi ho azzeccato :O
miciopazzo198x
04-02-2008, 14:20
Meglio Vargas sulla fascia :O :read: cmq non capisco perchè non volete Rolando Bianchi... come rimpiazzo per la Champions non sarebbe male!!! ve ne pentirete :Perfido:
Si come Almiron...bravo ad Empoli e ottimo alla Juve...
ma per favore, ci serve gente nuova capace o ci teniamo chi sta gia con noi e deve crescere...
Vuoi un 83 come rimpiazzo? Dovrebbe venire alla Juve a fare la 4a riserva dietro Alex, David, Vincenzo?
lorenzo999
04-02-2008, 14:20
no grazie, preferisco Huntelaaaaarrr
miciopazzo198x
04-02-2008, 14:21
Quindi ho azzeccato :O
Troppo acerbo. In fase difensiva è da rivedere e rivedere. Di certo non è la Juve la sua destinazione per i prossimi 2-3 anni :mbe:
miciopazzo198x
04-02-2008, 14:22
Rendetevi conto che quando si parla di mercato per la difesa è un vero terno al lotto.
Se dobbiamo prendere mezzi giocatori tanto vale far crescere i nostri primavera o comunque i nostri giovani come Molinaro.
Gianni1482
04-02-2008, 14:23
Si come Almiron...bravo ad Empoli e ottimo alla Juve...
ma per favore, ci serve gente nuova capace o ci teniamo chi sta gia con noi e deve crescere...
Vuoi un 83 come rimpiazzo? Dovrebbe venire alla Juve a fare la 4a riserva dietro Alex, David, Vincenzo?
Beh che discorsi sono? Non si può fare di tutta l'erba un fascio... Allora non si comprano + giocatori dalle squadre medio piccole e facciam prima:rolleyes: e poi ti ricordo che un certo Vargas gioca anche in nazionale con Ottimi risultati .. Almiron dove giocava? nella nazionale del suo condominio?:rolleyes: prova a imparare prova:rolleyes:
e cmq Beh anche io preferisco Huntelaar ma non si sa quanto costerebbe...
miciopazzo198x
04-02-2008, 14:23
E c'è ancora Mimmo :cool:
Se mette su qualche kg e un po' d'esperienza potrebbe essere una riserva di lusso :read:
Gianni1482
04-02-2008, 14:24
Rendetevi conto che quando si parla di mercato per la difesa è un vero terno al lotto.
Se dobbiamo prendere mezzi giocatori tanto vale far crescere i nostri primavera o comunque i nostri giovani come Molinaro.
Beh se mi paragoni Molinaro a Vargas possiamo anche smetterla di parlare :help:
ah si scusa qui giocava nel campetto sotto casa sua :O
http://www.youtube.com/watch?v=VURu9aVsUXE
ah si però magari gli sarà risultata anche qui :O
http://www.youtube.com/watch?v=5u0pPu7QpzM
Vabbè ovviamente puntiamo su Molinaro sisi le mezzecalzette lasciamole agli altri :rolleyes:
miciopazzo198x
04-02-2008, 14:26
Beh che discorsi sono? Non si può fare di tutta l'erba un fascio... Allora non si comprano + giocatori dalle squadre medio piccole e facciam prima:rolleyes: e poi ti ricordo che un certo Vargas gioca anche in nazionale con Ottimi risultati .. Almiron dove giocava? nella nazionale del suo condominio?:rolleyes: prova a imparare prova:rolleyes:
e cmq Beh anche io preferisco Huntelaar ma non si sa quanto costerebbe...
Non si puo' andare a giocare la Champions con le scommesse...
scommessa per scommessa mi tengo Molinaro.... mi costa 0, è italiano e piano piano imparera' anche a pennellare cross dalla fascia...
Renditi conto di quello che hai detto....Almiron è argentino, Vargas è peruviano...
:mbe:
miciopazzo198x
04-02-2008, 14:27
aahahah
ma è un mezzo autogol :asd:
miciopazzo198x
04-02-2008, 14:28
Gianni, l'anno scorso a Brescia abbiam preso 3 gol capolavoro da parte di un loro giocatore.
Lo compriamo? :rolleyes:
Gianni1482
04-02-2008, 14:30
Non si puo' andare a giocare la Champions con le scommesse...
scommessa per scommessa mi tengo Molinaro.... mi costa 0, è italiano e piano piano imparera' anche a pennellare cross dalla fascia...
Beh tieniti Molinaro ma rimane il fatto che Vargas è molto + forte di lui....
dillo agli emissari del Liverpool della Roma ecc... poi a fine stagione vediamo...
aahahah
ma è un mezzo autogol :asd:
:help:
SI bravo contro il brasile e poi quello contro il Milan?:confused: e Molinaro la prende la porta? MADDAIIII faresti meglio a riflettere :O
jimmywarsall
04-02-2008, 14:31
Beh se mi paragoni Molinaro a Vargas possiamo anche smetterla di parlare :help:
ah si però magari gli sarà risultata anche qui :O
http://www.youtube.com/watch?v=5u0pPu7QpzM
Vabbè ovviamente puntiamo su Molinaro sisi le mezzecalzette lasciamole agli altri :rolleyes:
Vabbè... potevi prendere un gol migliore no? :asd: (EDIT: hai aggiunto il 2°... questo è bello)
Cmq quoto su Vargas... veramente forte imho...
Vado su:
Buffon
Zebina Mellberg Chiellini Vargas
Sissoko
Camo.........Zanetti
Diego
Ale Treze
Senza dimenticare: Legro, Nedved, Marchisio, Giovinco ecc...
Dite ciò che volete ma secondo me Zerbinò (quando non è infortunato :muro:) è un signor terzino destro (centrale mai !!).
miciopazzo198x
04-02-2008, 14:32
SI bravo contro il brasile e poi quello contro il Milan?:confused: e Molinaro la prende la porta? MADDAIIII faresti meglio a riflettere :O
Non è il suo ruolo\dovere quello di fare gol...quindi non è valutabile su questo. Molinaro in difesa se la sta cavando ed è quello che conta. Per i cross - visto che non gli sta richiedendo di centrare l'incrocio dei pali da 100mt - con un po' di pratica ed esperienza riuscirà a sistemarne la mira...
miciopazzo198x
04-02-2008, 14:33
Dite ciò che volete ma secondo me Zerbinò (quando non è infortunato :muro:) è un signor terzino destro (centrale mai !!).
Signore non lo so...però sicuramente ha esperienza e qualità - quando ragiona ed è in forma.
Gianni1482
04-02-2008, 14:34
Lo compriamo? :rolleyes:
No veramente dai.. stai skerzando.... Vai a sentire cosa dicono i tecnici su Vargas o vatti a vedere le sue partire e poi dimmi se non vale 2 Molinaro.. Inoltre il fatto di giocare in nazionale qualunque essa sia in competizioni internazionali lo rende un giocare esperto anche internazionalmente... Molinaro si è bravino ma vale mezzo Vargas!! Posso solo consigliarti di vedere le partite di Vargas !!poi puoi anche rimanere della tua opinione!!
miciopazzo198x
04-02-2008, 14:34
Vabbè... potevi prendere un gol migliore no? :asd: (EDIT: hai aggiunto il 2°... questo è bello)
Se si deve proporre un giocatore mostrando i suoi gol allora non ci serve nessuno
http://it.youtube.com/watch?v=lfh-ssi3HNI
Gianni1482
04-02-2008, 14:36
V
Cmq quoto su Vargas... veramente forte imho...
Che dici? non capisci nulla di calcio:rolleyes: vai a giocare all'Oratorio !!
Ovviamente Molinaro è il terzino sinistro + forte del mondo :O
jimmywarsall
04-02-2008, 14:37
Non è il suo ruolo\dovere quello di fare gol...quindi non è valutabile su questo.
Sono d'accordo.
Molinaro potrà fare incazzere certe volte, ma sta migliorando alla grande.
Corre come una bestia, in difesa nelle ultime partite ci ha salvato con alcune diagonali da :sbav...
Ieri ha tentato addirittura un tunnel... si fa sempre più intraprendente in avanti (pure troppo... lascia qualche buco) e si sovrappone in continuazione dando l'alternativa a Nedved.
Certo, se non migliora nei cross non va bene, ma io credo che tra un anno ci ritroveremo un terzino con i fiocchi :O
Signore non lo so...però sicuramente ha esperienza e qualità - quando ragiona ed è in forma.
Il problema è che gioca sì e no 20 partite a campionato :muro:
miciopazzo198x
04-02-2008, 14:38
Molinaro :read:
dai ragazzi non se ne discute nemmeno...Molinaro è bravo,migliorato rispetto l'inizio dell'anno....ma non vinci un caxxo con uno come lui.....a noi serve uno che giochi come lui ma anche bravo a crossare,al servizio di trezeguet!
Molinaro lo vedo bene come riserva,ma secondo me quella zona del campo è una delle prime su cui dobbiamo comprare!
Gianni1482
04-02-2008, 14:39
Se si deve proporre un giocatore mostrando i suoi gol allora non ci serve nessuno
Ah si in fondo lo dico solo io...
http://it.wikipedia.org/wiki/Juan_Manuel_Vargas
Beh se dovevi polemicizzare sicuramente nel confronto Vargas Molinaro ci perdi tu :read: :O
Ah si sono entrambi dell'83 ovviamente Molinaro diventerà + forte :O cmq spero per molinaro che diventi + forte ovviamente!!!
jimmywarsall
04-02-2008, 14:39
Che dici? non capisci nulla di calcio:rolleyes: vai a giocare all'Oratorio !!
Ovviamente Molinaro è il terzino sinistro + forte del mondo :O
:doh:
Polemico? .... io ti ho detto che è forte :stordita: :read:
miciopazzo198x
04-02-2008, 14:41
Ah si in fondo lo dico solo io...
http://it.wikipedia.org/wiki/Juan_Manuel_Vargas
Beh se dovevi polemicizzare sicuramente nel confronto Vargas Molinaro ci perdi tu :read:
al massimo "polemizzare" :read:
ma non mi sembra di aver detto che è Vargas è meno di Molinaro.
Ho detto: Abbiamo Molinaro che sta crescendo, teniamocelo. NOn spendiamo un € e piano piano sarà abile anche in fase offensiva.
Gianni1482
04-02-2008, 14:44
:doh:
Polemico? .... io ti ho detto che è forte :stordita: :read:
Conosci la parola sarcasmo :O ?
miciopazzo198x
04-02-2008, 14:45
:cool:
@ Cobolli&Jimmy
Ironia, questa sconosciuta! :O
:ciapet:
Salve ciurmaglia! :D
miciopazzo198x
04-02-2008, 14:46
Oggi si parlava di DEC0 alla Juventus :read:
Oggi si parlava di DEC0 alla Juventus :read:
Dio ce ne scampi e liberi!
miciopazzo198x
04-02-2008, 14:47
Dio ce ne scampi e liberi!
:asd:
@ Cobolli&Jimmy
:ave:
miciopazzo198x
04-02-2008, 14:48
A meno che non si tenga Tiago anche per l'anno prossimo :O
Gianni1482
04-02-2008, 14:50
@ Cobolli&Jimmy
Quoto :O
Salve :O
Cmq si ho sentito la notizia su Deco e devo dire che se si parla di lui al posto di Diego o Van der Vaart allora :help: :help:
Conosco la parola Phaiga ..... và bene uguale ???
Foto 1 (http://img182.imageshack.us/img182/4752/29e89710acc996c21e31fb9rk2.jpg)
Foto 2 (http://img151.imageshack.us/img151/2483/7a3d61ca904edc2b65769fcsj9.jpg)
Foto 3 (http://img201.imageshack.us/img201/8092/905240cde936143e8449cb2ow2.jpg)
Se non vi piace questa allora siete proprio http://www.darktemplarz.com/tempmatt/gay.gif
miciopazzo198x
04-02-2008, 14:52
Si comunque sarebbe bene smettere di parlare di mercato per i prossimi 4 mesi...
Prima dobbiamo arrivare in Champions e meritarci la fama giusta per attrarre un giocatore di un'altra squadra.
Gianni1482
04-02-2008, 14:53
Ciao Alex :O qualcuno qui dentro dirà che assomiglia ad un trans :fiufiu: :fuck: :D
miciopazzo198x
04-02-2008, 14:54
Ciao Alex :O qualcuno qui dentro dirà che assomiglia ad un trans :fiufiu: :fuck: :D
Quelle che posti tu, si :read:
ronaldovieri
04-02-2008, 14:56
Conosco la parola Phaiga ..... và bene uguale ???
Foto 1 (http://img182.imageshack.us/img182/4752/29e89710acc996c21e31fb9rk2.jpg)
Foto 2 (http://img151.imageshack.us/img151/2483/7a3d61ca904edc2b65769fcsj9.jpg)
Foto 3 (http://img201.imageshack.us/img201/8092/905240cde936143e8449cb2ow2.jpg)
Se non vi piace questa allora siete proprio http://www.darktemplarz.com/tempmatt/gay.gif
niente di speciuale
Gianni1482
04-02-2008, 14:57
Quelle che posti tu, si :read:
http://www.darktemplarz.com/tempmatt/gay.gif
lorenzo999
04-02-2008, 14:57
A meno che non si tenga Tiago anche per l'anno prossimo :O
come dicevo ieri, ormai ha toccato il fondo per quanto riguarda l'esperienza italica: giocato poco e male, ha tentato di venderlo, per cui la pressione addosso non ce l'ha più. Imho se fa 2-3 prestazioni buone di fila, magari condite da golletto riacquista fiducia in sè stesso e può tornarci utile.
quanto alla disputa Molinaro vs Italgas: sono giocatori con peculiarità differenti, il peruviano è sicuramente sopra quanto a tecnica, però forse la potenza di Molinaro si sposa meglio con il nostro attuale modo di difendere, che è menare. :O
niente di speciuale
Tu comincia ad imparare a scrivere in italiano ..... http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/53.gif
jimmywarsall
04-02-2008, 15:00
Ma questo è il Fenin che volevamo prendere noi? :fagiano:
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=571511
Una bella tripletta all'esordio tanto per gradire :asd:
Si comunque sarebbe bene smettere di parlare di mercato per i prossimi 4 mesi...
Prima dobbiamo arrivare in Champions e meritarci la fama giusta per attrarre un giocatore di un'altra squadra.
Yep! Anche perché non la vedo così scontata questa qualificazione; come molti hanno già detto, abbiamo gettato punti importanti quando avremmo potuto approfittare delle disavventure delle altre squadre (non tanto la Roma, quanto Fiorentina e Milan).
Considerate le assenze di rilievo dell'ultimo periodo, non vedo ancora lo spauracchio della statistica impietosa che vede le squadre di Ranieri rallentare alla grande nel girone di ritorno, però ci penso da un pezzo, ed un po' di scagazza mi viene all'idea che possa ripetere un campionato stile Fiorenzuola (:D) 94/95 (ho controllato e in quel campionato - nel mese di gennaio - 3 sconfitte ed un pareggio, a metà febbraio clamoroso 2-8 in casa della Lazzie... brrr): girone d'andata leoni (da neopromossi, per giunta, le coincidenze sono molteplici), girone di ritorno...
:sperem:
Gianni1482
04-02-2008, 15:03
Yep! Anche perché non la vedo così scontata questa qualificazione; come molti hanno già detto, abbiamo gettato punti importanti quando avremmo potuto approfittare delle disavventure delle altre squadre (non tanto la Roma, quanto Fiorentina e Milan).
Considerate le assenze di rilievo dell'ultimo periodo, non vedo ancora lo spauracchio della statistica impietosa che vede le squadre di Ranieri rallentare alla grande nel girone di ritorno, però ci penso da un pezzo, ed un po' di scagazza mi viene all'idea che possa ripetere un campionato stile Fiorenzuola (:D) 94/95 (ho controllato e in quel campionato - nel mese di gennaio - 3 sconfitte ed un pareggio, a metà febbraio clamoroso 2-8 in casa della Lazzie... brrr): girone d'andata leoni (da neopromossi, per giunta, le coincidenze sono molteplici), girone di ritorno...
stixazzi :stordita:
Gianni1482
04-02-2008, 15:03
Ma questo è il Fenin che volevamo prendere noi? :fagiano:
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=571511
Una bella tripletta all'esordio tanto per gradire :asd:
Meglio Molinaro adattato all'attacco :O :read: :Prrr: :Prrr:
AtuttaBIRRA!
04-02-2008, 15:04
:tie: :tie: :tie:
'ca puttana :tie: :tie: :tie:
:tie: :tie: :tie:
'ca puttana :tie: :tie: :tie:
Non so perché, ma più passa il tempo e più ci vedo analogie! :D
Ovviamente... :tie:
jimmywarsall
04-02-2008, 15:09
@ Cobolli&Jimmy
Fregati :asd: :asd:
Jollyroger87
04-02-2008, 15:12
http://foto.fuoristrada.it/albums/Varie/car.sized.jpg
http://www.18carati.com/jewellery/images/V-P013.jpg
Gianni1482
04-02-2008, 15:12
Fregati :asd: :asd:
:old: oramai hai avuto troppo tempo per andare a cercare le 2 parole sui dizionari on-line :read: :Prrr:
Gianni1482
04-02-2008, 15:13
A proposito Great battles of Rome finisce mai? :O
Jollyroger87
04-02-2008, 15:14
A proposito Great battles of Rome finisce mai? :O
Parli del gioco?
Gianni1482
04-02-2008, 15:16
Parli del gioco?
ovvio :O
Jollyroger87
04-02-2008, 15:17
ovvio :O
Sbatal via! :D
E procurati Rome Total War (con l'espansione) e i mod Rome Total Realism / Europa Barbaroum / Roma Surrectum / Invasion Barbaroum :D
Gianni1482
04-02-2008, 15:18
Sbatal via! :D
E procurati Rome Total War (con l'espansione) e i mod Rome Total Realism / Europa Barbaroum / Roma Surrectum / Invasion Barbaroum :D
Azz lo sapevo che avevo sbagliato gioco :doh:
lorenzo999
04-02-2008, 15:18
Maledizione! :tie:
miciopazzo198x
04-02-2008, 15:20
Ranieri usa la difesa altina e la tattica del fuorigioco...
se i difensori non sono affiatati viene fuori un casino! E ce ne siamo accorti...
Ieri è stato fischiato un fuorigioco inesistente al Cagliari con un loro giocatore che stava partendo SOLO dalla fascia sinistra all'altezza della 3/4!
Sarebbe stato un 1vs1 clamoroso con Belardi... :read:
Jollyroger87
04-02-2008, 15:20
Azz lo sapevo che avevo sbagliato gioco :doh:
Rome total War base non è nulla di chè, soprattutto se hai giocato a Medieval Total War 1. Rome TW diventa serio con le mod, storicamente accurate, tante unità, fazioni in piu', miglior bilanciamento e maggior realismo.
Gianni1482
04-02-2008, 15:21
Maledizione! :tie:
vabbè dai non è mica rikkiofil :O
miciopazzo198x
04-02-2008, 15:21
OT :read:
Gianni1482
04-02-2008, 15:22
Rome total War base non è nulla di chè, soprattutto se hai giocato a Medieval Total War 1. Rome TW diventa serio con le mod, storicamente accurate, tante unità, fazioni in piu', miglior bilanciamento e maggior realismo.
Io non sono espertissimo di questi giochi... però stanno cominciando ad appassionarmi!!!
miciopazzo198x
Io non sono espertissimo di questi giochi... però stanno cominciando ad appassionarmi!!!
I libri di storia sono meglio :read:
Gianni1482
OT :read:
OTopa?:confused:
Vabbe', vedete il bicchiere mezzo pieno: con il punto di ieri abbiamo già raggiunto la quota salvezza teorica! :O :O
:D
miciopazzo198x
04-02-2008, 15:25
Vabbe', vedete il bicchiere mezzo pieno: con il punto di ieri abbiamo già raggiunto la quota salvezza teorica! :O :O
Siamo a 34 punti dai punti della Roma dello scorso anno :cool:
miciopazzo198x
04-02-2008, 15:27
Siamo a 9 vittorie dalla matematica qualificazione in Champions :cool:
Jollyroger87
04-02-2008, 15:27
Se ti piace la storia, e vuoi qualcosa di serio, le Mod di RTW sono il meglio che ci sia a disposizione. L'accuratezza storica è dovuta al fatto che la maggior parte delle mod sono basate sulla serie Osprey publishing, non so se hai presente questi libricini...
miciopazzo198x
04-02-2008, 15:28
oppure 6 vittorie e 9 pareggi :cool:
Jollyroger87
04-02-2008, 15:29
Ottima notizia, traguardo stagionale quasi raggiunto. :read: Dovendo raggiungerlo con ignominia, perderemo tutte le partite da qui fino alla fine della stagione :O
miciopazzo198x
04-02-2008, 15:29
Bhe dai possiamo farcela
L'anno scorso la roma seconda a 75 punti e Lazio e Milan con poco piu' di 60
Noi siamo a 41...bastano davvero 6 vittorie (18 punti) + 9 pareggi ...
Andremmo a 68 punti :sofico:
Siamo a 9 vittorie dalla matematica qualificazione in Champions :cool:
Secondo quale illuminato ragionamento? :D
miciopazzo198x
04-02-2008, 15:31
Secondo quale illuminato ragionamento? :D
Bhe l'anno scorso bastarono 60 punti per qualificarsi...con i nostri 41 + 27 andremmo a 68
Ottima notizia, traguardo stagionale quasi raggiunto. :read: Dovendo raggiungerlo con ignominia, perderemo tutte le partite da qui fino alla fine della stagione :O
Cobolli&Gigli stanno nuotando in fiumi di champagne da ieri sera! :O
Jollyroger87
04-02-2008, 15:35
Quasi quasi festeggio anch'io! Fanculo la scempionz, viva la salvezza teorica! :sofico:
Gianni1482
04-02-2008, 15:36
Magari Cobolli si starà ancora chiedendo Sissoki?:confused:
Bhe l'anno scorso bastarono 60 punti per qualificarsi...con i nostri 41 + 27 andremmo a 68
Ah, OK.
Quindi con la "matematica certezza" il ragionamento non c'entra, è solo una possibile proiezione basata sulla classifica dell'anno scorso (sconvolto peraltro dalle penalizzazioni).
Gianni1482
04-02-2008, 15:37
Se ti piace la storia, e vuoi qualcosa di serio, le Mod di RTW sono il meglio che ci sia a disposizione. L'accuratezza storica è dovuta al fatto che la maggior parte delle mod sono basate sulla serie Osprey publishing, non so se hai presente questi libricini...
Vedrò di cercare il tutto :O
Quasi quasi festeggio anch'io! Fanculo la scempionz, viva la salvezza teorica! :sofico:
e la faiga?:confused:
Gianni1482
04-02-2008, 15:37
Ah, OK.
Quindi con la "matematica certezza" il ragionamento non c'entra, è solo una possibile proiezione basata sulla classifica dell'anno scorso (sconvolto peraltro dalle penalizzazioni).
Cosa pretendi da un Molinaro's fan!!! :O
Magari Cobolli si starà ancora chiedendo Sissoki?:confused:
E Gigli gli risponde: "Ma come chi? Quel biondone svedese che abbiamo comprato la scorsa settimana, balèngo!"
miciopazzo198x
04-02-2008, 15:38
Classifica 2006/07
Imperd 97 (30V 7P 1S)
Roma 75 (22V 9P 7S)
Lazio 62 (18V 11P 9S)
Milan 61 (19V 12P 7S)
Palermo 58 (16V 10P 12S)
Fiorentina 58 (21V 10P 7S)
Empoli 54 (14V 12P 12S)
Guardate... la Fiorentina l'anno scorso ha fatto ben 21 vittorie e 10 pareggi ed è arrivata "soltanto" a 58 punti :read:
Quindi se riuscissimo a fare 27 punti sui 51 disponibili....sarebbe Champions sicura :D :sofico:
:O
Noi abbiamo gia:
11V 8P 2S
La fiorentina è gia a 4 sconfitte e 7 pareggi
:ubriachi:
Jollyroger87
04-02-2008, 15:43
Vedrò di cercare il tutto :O
RTW base + barbarian Invasion lo trovi al Mediaworld a 10€ se va bene.
Per le mod: ---> http://www.twcenter.net/
:read:
miciopazzo198x
04-02-2008, 15:43
:ubriachi:
SEmpre in teoria con 18 punti su 51 potremmo festeggiare l'Uefa matematica :read:
E comunque, per una volta tanto spezzo un'arancia per Piangini... non ricordo allenatori di squadre importanti prendere distanze così nette da un rigore inesistente (poi però è tornato nella sua parte e si è rimesso subito a piangere :D).
SEmpre in teoria con 18 punti su 51 potremmo festeggiare l'Uefa matematica :read:
Ecco, con i condizionali del caso iniziamo ad andare d'accordo! :asd:
lorenzo999
04-02-2008, 15:49
E comunque, per una volta tanto spezzo un'arancia per Piangini... non ricordo allenatori di squadre importanti prendere distanze così nette da un rigore inesistente (poi però è tornato nella sua parte e si è rimesso subito a piangere :D).
spezziamogliela sul naso al limite :O
spezziamogliela sul naso al limite :O
Ecco una diapositiva delle prove dell'evento (l'originale sarà senza casco):
http://www.lastampa.it/multimedia/torino/1869_album/ivrea06.jpg
Vedo che hanno aderito in molti all'iniziativa! :sofico:
banana snapple
04-02-2008, 16:12
Medieval 2 è abbastanza bello, ma AoE III per ora non lo batte nessuno :O
Gianni1482
04-02-2008, 16:18
E Gigli gli risponde: "Ma come chi? Quel biondone svedese che abbiamo comprato la scorsa settimana, balèngo!"
:asd: e Secco dove è?:sofico:
Gianni1482
04-02-2008, 16:20
RTW base + barbarian Invasion lo trovi al Mediaworld a 10€ se va bene.
Per le mod: ---> http://www.twcenter.net/
Jollyroger87
04-02-2008, 16:20
Medieval II è il punto piu' basso raggiunto dalla serie Total War. Questo perchè si è deciso di aprire il gioco alla massa, invece che mantenerlo di nicchia come Medieval TW 1. Appena usciranno mod seri comunque la situazione cambierà (spero...). AoE III per quanto mi riguarda è un genere differente da Total War.
Gianni1482
04-02-2008, 16:21
Ciao bananazzo :cool: devo provare anche questo prima o poi!!!
banana snapple
04-02-2008, 16:24
Medieval II è il punto piu' basso raggiunto dalla serie Total War. Questo perchè si è deciso di aprire il gioco alla massa, invece che mantenerlo di nicchia come Medieval TW 1. Appena usciranno mod seri comunque la situazione cambierà (spero...). AoE III per quanto mi riguarda è un genere differente da Total War.
È vero, ma era per farlo rimanere sul genere storico... metti che non l'ha provato? :asd:
Alla fine però mi hai convinto pure a me e proverò rome tw + mod :O
miciopazzo198x
04-02-2008, 16:24
Stica...
banana snapple
04-02-2008, 16:30
Ciao bananazzo :cool: devo provare anche questo prima o poi!!!
Ciao gianni :cool:
Io farei una formazione del tipo:
Buffon
Mellberg Andrade Chiellini Vargas:oink:
(Lefrattaglie)
Camoranesi Sissoki? Zanetti
Diego
Trezeguet Del Pippa
Questa è la mia:
Buffon
C. Ronaldo
jimmywarsall
04-02-2008, 16:48
Questa è la mia:
Buffon
C. Ronaldo
Bella :asd: :asd:
E gli altri nove? :asd:
Jollyroger87
04-02-2008, 16:49
Cristiano Ronaldo a me sta sulle palle :asd: Pertanto se dovesse venire alla Juve, io mi eclisserei :asd: :O
Matematicamente quasi salvi vi saluto ... buona serata a tutti http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
Stica...
Andiamo OT (ma qui è anche vero che andremmo IT :sofico: ) anche noi!
Ti interessa parlare di letteratura italiana? :O
Disquisiamo sui Paralipomeni della Batracomiomachia!
Bella :asd: :asd:
E gli altri nove? :asd:
Ah si. in panchina con le videocamere - tvfonini - per fare i video pirata da mettere su iutub
allenatore: uno a caso tra di voi (chi spamma di + entro il 30 marzo)
tattica di gioco: gigiùn lancia Rognaldo (è un pò butterato...) lui si beve tre avversari, arriva al limite (dove je pare) viene stirato. Perde 45 minuti a lamentarsi e si rialza. Punizione, goal (neanche a dirlo) ovazioni e cori di vestali che ci portano al 30° del 2° tempo. Dalle tribune lanciamo qualche Chrisler Nitro (il diversivo è variabile. no booster che è già superato...) e per una 15a di partite siamo a posto.
Osservazioni? Domande?
jimmywarsall
04-02-2008, 17:29
Cristiano Ronaldo a me sta sulle palle :asd: Pertanto se dovesse venire alla Juve, io mi eclisserei :asd: :O
Ah beh... vai sul sicuro allora...:asd:
Nemmeno se vendiamo lo stadio riusciamo a comprarlo :asd:
Matematicamente quasi salvi vi saluto ... buona serata a tutti http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
Ciauz :O
Ah si. in panchina con le videocamere - tvfonini - per fare i video pirata da mettere su iutub
allenatore: uno a caso tra di voi (chi spamma di + entro il 30 marzo)
tattica di gioco: gigiùn lancia Rognaldo (è un pò butterato...) lui si beve tre avversari, arriva al limite (dove je pare) viene stirato. Perde 45 minuti a lamentarsi e si rialza. Punizione, goal (neanche a dirlo) ovazioni e cori di vestali che ci portano al 30° del 2° tempo. Dalle tribune lanciamo qualche Chrisler Nitro (il diversivo è variabile. no booster che è già superato...) e per una 15a di partite siamo a posto.
Osservazioni? Domande?
E se C.Ronaldo al punto 4) si fa la bua? (sappiamo quanto è figHetta :O)
niccolo50cent
04-02-2008, 17:47
complimenti bella partita inter... avete meritato la vittoria ahuahuahua
jimmywarsall
04-02-2008, 17:52
Occhio a non dirlo di là se vuoi durare un po' :asd:
Cmq ciao a tutti.
Ci si becca
Gianni1482
04-02-2008, 18:07
segnalati entrambi :rolleyes:
Gianni1482
04-02-2008, 18:08
Ciao niko bentornato:)
mi raccomanda leggiti le nuove regole ;)
bbono eh che se fai chiudere il 3ad ti mozzico!:D
Questa è la mia:
Buffon
C. Ronaldo
questa è la mia
Buffon
C. Ronaldo
L.Messi
vedo cha la mia formazza vi ha sconvolto :sborone:
senza parole!:eek:
Ma io mettere Vanstrattan in porta!:read: Buffon in difesa...un difensore ci vuole!:O
Jollyroger87
04-02-2008, 20:57
Van Strattan
Grygera -- Gladstone -- Legrottaglie -- Chiellini
Sissoki -- Zanetti -- Maresca
PanzerV --- Trezeguet --- Owen
:O :O :O :O :asd: :asd: :asd: :asd: :O :O :O :O
miciopazzo198x
04-02-2008, 21:00
Vabbè con 33/51 punti siamo al sicuro :cool:
Vabbè con 33/51 punti siamo al sicuro :cool:
ecco ora dobbiamo solo farli :asd:
miciopazzo198x
04-02-2008, 21:20
ecco ora dobbiamo solo farli :asd:
Iniziamo il Count Down :cool:
a me basta che mi assicuri che siamo già salvi....:sob:
In occasione dell'assegnazione del premio panchina d'oro a Cesare Prandelli, il nuovo designatore arbitrale Pierluigi Collina è intervenuto sul calcio di rigore assegnato all'Inter nella partita di ieri da parte dell'arbitro Tagliavento..
Collina ha chiaramente detto che si tratta di errore arbitrale, frutto di un erroneo piazzamento del giudice di gara..
In sostanza il piazzamento di Tagliavento è stato definito troppo laterale rispetto all'azione, circostanza questa che ha comportato la visione e la percezione di una realtà diversa da quella effettivamente accaduta ovvero che il giocatore dell'Empoli ha colpito la palla con la testa e non con la mano....
Sollecitato da alcuni giornalisti in proposito poi, Collina ha anche chiarito, visto l'intervento di ieri di Ranieri, allenatore della Juventus, che pur se la palla fosse stata colpita con il braccio da parte del difensore, nell'episodio di ieri, non andava concesso il rigore per l'estrema vicinanza tra l'attaccante e il difensore, che dovrebbe far propendere per l'involontarietà del gesto..
fonte radioradio lo sport
spè spè.....quand'è che all'inter han dato un rigore per un tocco di mano in area su siluro a distanza ravvicinata????:stordita:
Ah tutto a posto,contro di noi!:fagiano: tutto normale scusate il disturbo!
spè spè.....quand'è che all'inter han dato un rigore per un tocco di mano in area su siluro a distanza ravvicinata????:stordita:
Eh ma loro dovrebbero avere i millemila scudetti che ha rubato la Juve.
fazioso :rolleyes:
segnalato :read:
E di Donadoni non ne parliamo:confused: :confused:
"7 gol non rendono un giocatore indispensabile":mbe: :mbe:
miciopazzo198x
04-02-2008, 21:59
a me basta che mi assicuri che siamo già salvi....:sob:
Siamo salvi
donadoni per quanto mi riguarda può continuare a chiamare Palladino e tutte le altre pippe del circondario....se ne renderà conto da solo prima o poi che i Mondiali si vincono con gente di ben altro livello!
donadoni per quanto mi riguarda può continuare a chiamare Palladino e tutte le altre pippe del circondario....se ne renderà conto da solo prima o poi che i Mondiali si vincono con gente di ben altro livello!
Comunque una frase del genere se la poteva risparmiare!!!
Come mortificare un calciatore di questo livello e incomprensibile:muro: :muro:
Siamo salvi
e allora che caxxo continuiamo a seguire sto campionato????
tanto sappiamo tutti come andrà il resto....
mancano 17 gioante quindi prevedo
-17 vittorie (anzi 18 va,per sicurezza :O ) per gli onesti....ovviamente 17 saranno i rigori a favore da qui alla fine
-Milan in CL con Pato capocannoniere del campionato che all'ultima giornata indosserà per l'occasione una maglietta con scritto:
Trezeguet e Cristiano Ronaldo...è così che si fa :O
-Roma terza classificata che per protesta (dato il campionato falsato,come ogni anno da quando non vincono lo scudetto) fallirà e si riprenderà subito dopo grazie all'Unicredit!:stordita:
-Fiorentina quarta in CL,con unica partita persa (ai rigori) quella contro l'inter che per un accordo fra le due squadre (molto amiche e creatrici del terzo tempo a fine partita :ave: ) assegnerà i 3 punti a entrambe!
E noi bellamente quint'ultimi a sfottere il Toro che cerca di salvarsi all'ultima giornata,invano!:read:
Tutto deciso dai....aggiornate la prima pagina e chiudete sto clan!Ci si rivede l'anno prossimo!:O
PS per Collina il rigore dell'inter contro la Fiorentina non c'era...per Ranieri si....ma i tre punti accontentano tutti!Ladri!
ronaldovieri
04-02-2008, 22:11
e allora che caxxo continuiamo a seguire sto campionato????
tanto sappiamo tutti come andrà il resto....
mancano 17 gioante quindi prevedo
-17 vittorie (anzi 18 va,per sicurezza :O ) per gli onesti....ovviamente 17 saranno i rigori a favore da qui alla fine
-Milan in CL con Pato capocannoniere del campionato che all'ultima giornata indosserà per l'occasione una maglietta con scritto:
Trezeguet e Cristiano Ronaldo...è così che si fa :O
-Roma terza classificata che per protesta (dato il campionato falsato,come ogni anno da quando non vincono lo scudetto) fallirà e si riprenderà subito dopo grazie all'Unicredit!:stordita:
-Fiorentina quarta in CL,con unica partita persa (ai rigori) quella contro l'inter che per un accordo fra le due squadre (molto amiche e creatrici del terzo tempo a fine partita :ave: ) assegnerà i 3 punti a entrambe!
E noi bellamente quint'ultimi a sfottere il Toro che cerca di salvarsi all'ultima giornata,invano!:read:
Tutto deciso dai....aggiornate la prima pagina e chiudete sto clan!Ci si rivede l'anno prossimo!:O
PS per Collina il rigore dell'inter contro la Fiorentina non c'era...per Ranieri si....ma i tre punti accontentano tutti!Ladri!
contro la fiorentina?
Gianni1482
04-02-2008, 22:20
mah...
miciopazzo198x
04-02-2008, 22:29
Non vorrei dirlo ma io penso che Roma e Udinese stiano andando gia' oltre le loro possibilità. La fiorentina l'anno scorso ha fatto 73 punti... difficile fare altrettanto.
Detto questo, ci servono minimo 33 punti su 51
miciopazzo198x
04-02-2008, 22:45
Dalla Spagna: "Juve su Deco"
contro la fiorentina?
ma leggi tutto prima!:doh:
Era una previsione!:read:
Gianni1482
04-02-2008, 22:52
phaiga :confused:
mah :confused:
Dalla Spagna: "Juve su Deco"
:old: già detta oggi
Jollyroger87
04-02-2008, 23:33
Dalla Spagna: "Juve su Maresca"
:yeah:
:cry: :cry: :cry: :cry:
miciopazzo198x
04-02-2008, 23:51
Altro giocatore sopravvalutato... :read:
niccolo50cent
05-02-2008, 00:00
raga staro' buono bono verso i compagni INTERnazionali ;) basta casini! 3 settimane di ban sono bastate ahaahu
niccolo50cent
05-02-2008, 00:02
fix si puo' scrivere o mi bannano a vita??
miciopazzo198x
05-02-2008, 00:15
teoricamente non c'è il copyright ma pare non sia cosa gradita :read: :banned:
fix si puo' scrivere o mi bannano a vita??
a me il mod ha scritto che mi è proibito usarlo....ora non so se vale solo per me perchè alla richiesta di chiarimenti non ho ricevuto risposta :confused:
miciopazzo198x
05-02-2008, 01:12
a me il mod ha scritto che mi è proibito usarlo....ora non so se vale solo per me perchè alla richiesta di chiarimenti non ho ricevuto risposta :confused:
Che gli avevi chiesto?:mbe:
no avevo scritto qui sul forum che non credevo ci fossero parole tabu e poi qualcos'altro ora non ricordo...
Mi pare che uno di noi mi abbia linkato un suo messaggio che aveva inserito il mod mentre io ero forzatamente assente (:cry: ) che diceva che era vietato perchè "sfotteva" (la parola in questione) un utente che non poteva replicare perchè sospeso....e allora io gli avevo chiesto perchè mi avesse richiamato dato che l'utente in questione era tornato :)
Poi son usicte le nuove regole e bom...capitolo chiuso!:O
Chissene,tra le altre cose :D
miciopazzo198x
05-02-2008, 01:17
Infatti, stica :D
ah...niente prova TV per il pupone the untouchable!:rolleyes:
L'avesse fatto Nedved :asd:
http://it.youtube.com/watch?v=vR75CCCtNsw
Boostern
05-02-2008, 01:25
ah...niente prova TV per il pupone the untouchable!:rolleyes:
L'avesse fatto Nedved :asd:
http://it.youtube.com/watch?v=vR75CCCtNsw
Niente prova tv perchè è stato ammonito dall'arbitro...almeno così si è detto. Però allora non tornano altre cose del tipo: sospensione di Zalayeta nonostante abbia visto tutto l'arbitro, e altre come quella di Nedved...sinceramente ste cose hanno un po' rotto il razzo.
miciopazzo198x
05-02-2008, 01:26
Ma che è successo di preciso?
Dovevano battere una punizione e Manninger tratteneva la palla?
miciopazzo198x
05-02-2008, 01:47
Palladino dixit:
"Sfido qualunque attaccante in Italia a giocare da centrocampista laterale. Io lo faccio per giocare di più ma è chiaro che sono un attaccante che si adatta a giocare in un altro ruolo. Avrei bisogno di giocare con continuità e purtroppo tante volte leggo su di me critiche eccessive mentre io mi sacrifico, mi adatto a giocare sulla fascia e spesso mi ritrovo anche in difesa".
Ciao
Ma che è successo di preciso?
Dovevano battere una punizione e Manninger tratteneva la palla?
si più o meno...giallo a entrambi e quindi niente prova TV....
però sta cosa di 2 pesi e due misure è sempre più fastidiosa....io non mi lamento per delle ingiustizie,ma per dlle valutazioni di episodi uguali in modo diverso...
Segno che magari chi allena gli arbitri è troppo occupare a frequentare ristoranti a Milano!:rolleyes:
miciopazzo198x
05-02-2008, 01:51
Ogni giorno diventano piu' ridicoli...
;)
miciopazzo198x
05-02-2008, 02:00
miciopazzo198x
05-02-2008, 07:44
Buondì
FA.Picard
05-02-2008, 08:16
buongiorno
mi spiegato questa dichiarazione?
Con chi ce l'aveva? :confused: DP?
miciopazzo198x
05-02-2008, 08:18
buongiorno
mi spiegato questa dichiarazione?
Con chi ce l'aveva? :confused: DP?
Con Alex...
Poteva convocare il neo fenomeno gomitelli
ho letto le parole di Palladino
purtroppo adesso c'è bisogno lì, con Marchionni rotto e Camo che sta rientrando...
spero che Donadoni abbia la buona creanza di non farlo giocare nella stessa posizione :D
jimmywarsall
05-02-2008, 09:15
Giorno :O
jimmywarsall
-4
jimmywarsall
-3
jimmywarsall
05-02-2008, 09:16
-2
jimmywarsall
05-02-2008, 09:16
44000 gatti in fila per 3 col resto di due :O
Mamma mia che :spam:
:nono:
Che spammone .... :nono:
44000 + 1
Così cambiamo anche pagina .... :O
Buongiorno clan ....
jimmywarsall
05-02-2008, 09:24
E io aggiungerei che una qualificazione all'ultima giornata rischiando di uscire dagli Europei con la squadra campione del mondo non rende un allenatore indispensabile.
Donadoni fuori dai marOOni (che fa anche rima :O)
purtroppo adesso c'è bisogno lì, con Marchionni rotto e Camo che sta rientrando...
spero che Donadoni abbia la buona creanza di non farlo giocare nella stessa posizione :D
Sì, ma giocare un po' meno scazzato no eh!? :muro:
In teoria saremo già salvi...
Leggere (http://www.sports.it/it/cmc/calcio/20086/cmc_118910.html)
jimmywarsall
05-02-2008, 09:45
:rotfl:
Spettacolo :asd: :asd:
LADRI :mad:
:rotfl:
Spettacolo :asd: :asd:
LADRI :mad:
Basta leggere la mia firma .... io poi sono mooolto più obiettivo della Cazzetta :O
ah ah ah :rotfl:
Buongiorno ladri di salvezze matematiche!:read:
Tagliavento fermatto per un mese da Collina!:rolleyes:
maxxpower
05-02-2008, 11:17
finalmente tornato da 5gg di sospensione :O
pessima partita domenica..però sissoko..non è male...:cool:
Prevista formazione contro l'udinese:
Buffon
Brazzo Legrottaglie Grygera Molinaro
Camoranesi Sissoko Zanetti Nedved
Alex Trezeguet
Chiellini sisà quando rientra? avevo sentitto anche domenica io...:confused:
melomanu
05-02-2008, 11:18
Buongiorno :cool:
maxxpower
05-02-2008, 11:26
Tuttsport di oggi
http://img166.imageshack.us/img166/8367/primayg7.jpg
Palladino: se non gioco me ne vado..
Onestamente direi...VAI PURE!! gliele faccio io le valige...e lo porto in spalla dove vuole..:muro: :rolleyes:
Buongiorno .... ;)
melomanu
05-02-2008, 11:27
Buongiorno .... ;)
:flower: :oink:
banana snapple
05-02-2008, 11:38
Buongiorno a tutti :cool:
Bentornati melo e max :flower:
Un piccolo contributo (commento) alle decisioni di Donadoni in merito alla fondamentale amichevole contro il portogallo:
VAI A C@G@RE!!!!
Ma chi se ne frega, meglio Del Pino a riposo che domenica era cotto.
Ma convoca chi ti pare che il mondiale l'abbiamo vinto noi, se non altro, un po di rispetto. Ti sarebbe piaciuto alzare quella coppa eh? e invece niente!
melomanu
05-02-2008, 11:50
Ciao tessssoro :oink:
Ah, dimenticavo:
ATUTTASBOBBA :fuck: :ciapet:
maxxpower
05-02-2008, 11:53
:flower:
cmq..avete letto la statistica della gazza? senza errori arbitrali..saremmo primi...a 3 punti sopra gli Onestissimi..
melomanu
05-02-2008, 11:55
cmq..avete letto la statistica della gazza? senza errori arbitrali..saremmo primi...a 3 punti sopra gli Onestissimi..
Ma fregatene di quelle classifiche.. Tanto quest'anno gli arbitri sono in buona fede (cit.) per cui ogni discorso sui loro errori lascia il tempo che trova.
;)
Se, vabbè.. l'ho messo poco fa, ma non mi sembra sia perfettamente attendibile (qualche casino ci sta sempre) ma sicuramente, potremmo essere a -5 o -6 che sarebbe molto più meglissimo.
Mirabilis
05-02-2008, 11:57
Ma fregatene di quelle classifiche.. Tanto quest'anno gli arbitri sono in buona fede (cit.) per cui ogni discorso sui loro errori lascia il tempo che trova.
;)
Se, vabbè.. l'ho messo poco fa, ma non mi sembra sia perfettamente attendibile (qualche casino ci sta sempre) ma sicuramente, potremmo essere a -5 o -6 che sarebbe molto più meglissimo.
E noi con un campionato di merda saremmo li dietro di pochissimi punti...babba bia gli onestissimi.:D
maxxpower
05-02-2008, 12:01
E noi con un campionato di merda saremmo li dietro di pochissimi punti...babba bia gli onestissimi.:D
cmq sia....come ho già chiesto prima..qualcuno sa per quando è previsto il rientro del chiello? :confused:
AtuttaBIRRA!
05-02-2008, 12:03
Ciao tessssoro :oink:
Ah, dimenticavo:
ATUTTASBOBBA :fuck: :ciapet:
bentornato :)
quanto manca a Inter-Juve di campionato? giusto per sapere quanto tempo ti rimane prima della prossima sospensione :asd:
melomanu
05-02-2008, 12:04
bentornato :)
quanto manca a Inter-Juve di campionato? giusto per sapere quanto tempo ti rimane prima della prossima sospensione :asd:
Ma perchè, scusa: vuoi aspettare inter-juve? :asd:
ma non era stasera il ritorno???
Sconto di pena!:mad: ladro!e mafioso!:mad:
melomanu
05-02-2008, 12:11
ma non era stasera il ritorno???
Sconto di pena!:mad: ladro!e mafioso!:mad:
Va che questo è il clan della ggiuve, eh :O
E cmq risultava 5-02 alle 11:00 ma, poichè ho provato a scrivere dalle 11 in poi e dava ancora attiva la sospensione, ho pensato che per 11 s'intendeva le 23 :asd:
La cosa era più semplice: c'è un certo delay fra reazione del forum e scadenza sospensione :D
Va che questo è il clan della ggiuve, eh :O
E cmq risultava 5-02 alle 11:00 ma, poichè ho provato a scrivere dalle 11 in poi e dava ancora attiva la sospensione, ho pensato che per 11 s'intendeva le 23 :asd:
La cosa era più semplice: c'è un certo delay fra reazione del forum e scadenza sospensione :D
a me è scaduta ieri sera alle 21....alle 21.05 ero già attivo........sono evidentemente favorito dagli arbitri.........:O
melomanu
05-02-2008, 12:26
a me è scaduta ieri sera alle 21....alle 21.05 ero già attivo........sono evidentemente favorito dagli arbitri.........:O
Cosa ormai palese per noi gobbi :O
Cosa ormai palese per noi gobbi :O
da sempre,mica ti devi stupire adesso!:O
e ti dirò di più.....solo dandoci un rigore a partita per sbloccare il risultato saremmo davvero finalmente svantaggiati :O vuoi mettere l'impatto fisico-psicologico sui nostri attaccanti?Perderebbero voglia di fare,non si impegnerebbero più nel cercare il goal...che disastro sarebbe :cry:
Come fa l'inter a reggere tutte queste ingiustizie :confused:
miciopazzo198x
05-02-2008, 13:08
Ma nemmeno lo farà giocare
miciopazzo198x
05-02-2008, 13:09
da sempre,mica ti devi stupire adesso!:O
e ti dirò di più.....solo dandoci un rigore a partita per sbloccare il risultato saremmo davvero finalmente svantaggiati :O vuoi mettere l'impatto fisico-psicologico sui nostri attaccanti?Perderebbero voglia di fare,non si impegnerebbero più nel cercare il goal...che disastro sarebbe :cry:
Han vinto in 10 (che vanto) contro il Manchester, domenica scorsa :O
Buongiorno clan e bentornati ai sospesi. :O
Mi raccomando leggete bene le nuove regole e in caso di intrusioni flammose fate come ho suggerito mesi fa :
non quotate,non rispondete.
Ma nemmeno lo farà giocare
va beh meglio così...
Buongiorno clan e bentornati ai sospesi. :O
Mi raccomando leggete bene le nuove regole e in caso di intrusioni flammose fate come ho suggerito mesi fa :
non quotate,non rispondete.
Sono almeno quattro anni che diamo gli stessi suggerimenti, finora son serviti a poco! :asd:
Chissà, questo regolamento forse porterà a qualcosa in termini di vivibilità... però toglie anche parecchio.
miciopazzo198x
05-02-2008, 13:20
ronaldovieri
05-02-2008, 13:23
Sono almeno quattro anni che diamo gli stessi suggerimenti, finora son serviti a poco! :asd:
Chissà, questo regolamento forse porterà a qualcosa in termini di vivibilità... però toglie anche parecchio.
viste le nuove regole(pene aumentate e chiusura del priprio clan in alcuni casi) credo che il suggerimento è meglio accoglierlo.
visto il "livello generale" direi che non si può farne a meno.
:confused:
ciao juventino in incognito :O
Peccato servano "SEMPRE" delle regole, e non basti il buon senso dei "cittadini"
Tuttsport di oggi
http://img166.imageshack.us/img166/8367/primayg7.jpg
Palladino: se non gioco me ne vado..
Onestamente direi...VAI PURE!! gliele faccio io le valige...e lo porto in spalla dove vuole..:muro: :rolleyes:
giù le mani da Hamsik, è già del Milan :O
miciopazzo198x
05-02-2008, 13:30
:sofico:
E no... mica Blasi e Zazà glieli abbiamo svenduti per nulla! :O
Hamsik sarebbe un grande acquisto e sarebbe perfetto nel ruolo di Nedved :O
E no... mica Blasi e Zazà glieli abbiamo svenduti per nulla! :O
:muro: :muro: :muro: :muro:
Voglio Hamsik..... :cry: :cry: :cry:
Gianni1482
05-02-2008, 13:36
Giorno :O
-4
-3
-2
:spam:
Gianni1482
05-02-2008, 13:38
Hamsik sarebbe un grande acquisto e sarebbe perfetto nel ruolo di Nedved :O
Ma Hamsik gioca centrali di centroxazzo :O
ma è vero quello che si sente di Seedorf via dal Milan?
io introdurrei la moviola sul forum :O
è da vendigingue anni ghe bordo avandi guesda baddaglia!!!
Già da un po che si vuole mettere in proprio, dopo le crisi di Schicchi e il calo di Rocco... si è deciso a fare il produttore/Attore.... :O
su radiocapital si sta parlando dell'articolo della gazza sulla classifica virtuale
su radiocapital si sta parlando dell'articolo della gazza sulla classifica virtuale
Di chi è Radiocapital ??
è itner venuto Moratti al telefono dicendo che in base a quella classifica virtuale nel 2002 avrebbero vinto scudetto e champions league!
Di chi è Radiocapital ??
Moratti:O :O
Boostern
05-02-2008, 13:50
Dindove l'hai sentito?
Gianni1482
05-02-2008, 13:51
Cmq bentornato melamenu:) ma Sissokiiiiiiiiiii? giocherà?
è itner venuto Moratti al telefono dicendo che in base a quella classifica virtuale nel 2002 avrebbero vinto scudetto e champions league!
E te pareva il papa del piangina:rolleyes: :rolleyes:
Jollyroger87
A me Hamsik sta sulle palle, non lo sopporto :O
Boostern
Anche io, facciamo un po' io e un po' te, va bene?
Di chi è Radiocapital ??
Alla fine Caputi ha solo letto l'articolo senza poi commentare
Gianni1482
05-02-2008, 13:53
http://www.j1897.com/forum/style_emoticons/default/rosicone.gif
Gianni1482
05-02-2008, 13:54
Alla fine Caputi ha solo letto l'articolo senza poi commentare
LInk? :)
ma nessuno ha spiegato a Moratti che l'anno del 5 maggio (:ave: :oink: :ave: ) la sua squadra che doveva vincere a mani basse con dei punti di vantaggio,è arrivata TERZA???:confused:
http://img143.imageshack.us/img143/7460/rosicwt7.jpg (http://imageshack.us)
e ha telefonato con una sim svizzera per non farsi riconoscere!! :O
LInk? :)
link radiofonico o alla classifica virtual della gazza?
Il primo è impossibile,il secondo è stato postato prima:
http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/20086/cmc_118910.html?pmk=hpppstr2b_2
ma nessuno ha spiegato a Moratti che l'anno del 5 maggio (:ave: :oink: :ave: ) la sua squadra che doveva vincere a mani basse con dei punti di vantaggio,è arrivata TERZA???:confused:
oltre al fatto che :Prrr: :Prrr: :Prrr:
miciopazzo198x
05-02-2008, 13:58
...
Forse c'è un equivoco; mi riferivo all'articolo della gazza di oggi in base al quale a causa degli errori arbitrali la Juve è dietro,mentre se non ci fossero statai sarebbe prima :O
Gianni1482
05-02-2008, 13:59
link radiofonico o alla classifica virtual della gazza?
Il primo è impossibile,il secondo è stato postato prima:
http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/20086/cmc_118910.html?pmk=hpppstr2b_2
Grazie.... beh i conti li avevo fatti supergiu' anche io ma se l'avessi detto sarei stato di parte :O
miciopazzo198x
05-02-2008, 14:00
Chi parte?
melomanu
05-02-2008, 14:09
Già: anche io mi chiedo come facciano a reggere tutte ste pressioni :confused:
Saputello :rolleyes:
Peccato servano "SEMPRE" delle regole, e non basti il buon senso dei "cittadini"
Ha parlato :rolleyes:
Con ben 4 mesi d'anticipo nel caso della scempions :O
Cmq bentornato melamenu:) ma Sissokiiiiiiiiiii? giocherà?
Ciau :oink:
FA.Picard
05-02-2008, 14:17
giusto, ca$$o, giusto! :ave:
Di chi è Radiocapital ??
Gruppo L'Espresso (ovvero De Benedetti).
Saputello :rolleyes:
Pugnalato! :rolleyes:
Hyperion
05-02-2008, 14:31
c'è poco da fare, moratti e mancini sono perfetti dove sono.
Non li toccherei nemmeno con una canna da pesca da 8 metri. :O
Per chi l'aveva chiesto, Giorgione Chiellini dovrebbe rientrare nella partita contro la Roma.
Fonte: http://www.eightinonepet.com/pics/titlepics/bird.gif
niccolo50cent
05-02-2008, 14:35
o raga ma è veritiera la notizia che l'inter sta mettendo le mani su un altro giocatore straniero?? ma cavolo giocatori italiani no?? come possono essere i campioni d'italia se c'hanno un solo giocatore italiano???:mc:
Non mi risulta che l'Inter abbia giocatori italiani nella formazione titolare... al massimo un itnaliano! :O
niccolo50cent
05-02-2008, 14:37
Non mi risulta che l'Inter abbia giocatori italiani nella formazione titolare... al massimo un itnaliano! :O
materazzi...
melomanu
05-02-2008, 14:38
Ti sbagli Sommo: Materazzi ha acquisito la cittadinanza Argentina/Colombiana tramite semismanettamento del passaporto. Così non si sente un estraneo rispetto ai suoi compagni :O
ronaldovieri
05-02-2008, 14:41
gli altri anche se stranieri sono in italia da un bel po tranne ibra e maicon
niccolo50cent
05-02-2008, 14:41
Ti sbagli Sommo: Materazzi ha acquisito la cittadinanza Argentina/Colombiana tramite semismanettamento del passaporto. Così non si sente un estraneo rispetto ai suoi compagni :O
'? scherzi vero?? ma dai ha giocato nella nazionale ca*** dici auhahuahuauha materazzi immigrato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.