View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
melomanu
18-06-2008, 21:43
oddio a posto cos' non direi :asd:
abbiamo una difesa che fa non ridere, ribrezzo :asd:
oddio a posto cos' non direi :asd:
abbiamo una difesa che fa non ridere, ribrezzo :asd:
arriva Melberg, che è una sicurezza :sofico:
torna Andrade, che è una sicurezza :sofico:
c'è Chiellini :ave:
AtuttaBIRRA!
18-06-2008, 21:48
che palo di Xabi Alonso!!! tiro fantastico, peccato...
certo che anche Tiago li faceva i tiri da fuori :asd:
comunque pretazione più che positiva :)
gazza
Palo di Xabi Alonso. Sventola da 30 metri e palla sul montante alla destra di Nikopolidis.
:cool:
melomanu
18-06-2008, 21:48
Hai dimenticato zebinà e molinaro !
:sborone:
Hai dimenticato zebinà e molinaro !
:sborone:
Chiiiiiiiiiiii???? (cit.)
AtuttaBIRRA!
18-06-2008, 21:49
più di alonso mi preoccupa la nostra difesa....cmq se davvero beccassimo alonso ed aquilani insieme, io il camo lo venderei sul serio. ed anche 3x3. mi rischierei un centrocampo-attacco così
sissoko alonso aquilani
del piero
amauri hunto
:eek:
ma con un centrocampo così non c'è bisogno di passarla agli attaccanti, giocano a sassate da fuori :asd:
melomanu
18-06-2008, 21:51
ma con un centrocampo così non c'è bisogno di passarla agli attaccanti, giocano a sassate da fuori :asd:
Avremmo pià soluzioni tecnico-tattiche !
cazzofiga,nè!
più di alonso mi preoccupa la nostra difesa....cmq se davvero beccassimo alonso ed aquilani insieme, io il camo lo venderei sul serio. ed anche 3x3. mi rischierei un centrocampo-attacco così
sissoko alonso aquilani
del piero
amauri hunto
sì ma con una squadra così saresti sempre obbligato a segnare un gol in più degli avversari :O (cit.)
ma cit di chi poi?? non me lo ricordo più :D
miciopazzo198x
18-06-2008, 21:57
Non discuto sull'età, ma vista l'esperienza di quest'anno (vedi Tiago e Almiron) prima di spendere certe cifre io ci penserei su.
E poi è mia impressione o per i nostri ci danno le briciole e per quelli che dobbiamo prendere ci chiedono le stelle??
Si ma stai parlando di un giocatore molto bravo che ha vinto la Champions col Liverpool.... non c'è paragone con uno che l'unica cosa che ha fatto sono 2-3 bei gol prima di venire da noi e che non viene nemmeno convocato nella sua nazionale ....
melomanu
18-06-2008, 21:58
sottigliezze :O
banana snapple
18-06-2008, 22:00
i'm here! http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif !
Jollyroger87
18-06-2008, 22:02
Un Basco capitano della formazione spagnola :D
XABI! XABI! XABI!
melomanu
18-06-2008, 22:05
bon vi saluto :O
recoil non sglassare le lenzuola, per cortesia :rolleyes:
ragazzi io sto emettendo ettolitri di liquido biancastro ripendando alla prestazione di Xabi Alonso!! non avete idea di come mi ha fatto godere vederlo in azione, mi piacciono troppo quei lanci!!!!!
AtuttaBIRRA!
18-06-2008, 22:07
basta recoil, sennò domani è rotto (no, non il tuo pipino, Xabi! :D )
Jollyroger87
18-06-2008, 22:08
Postato tempo fa...
http://www.youtube.com/watch?v=ayivhplxuwM
Dai Recoil, magari tra qualche mese lo canteremo anche noi :asd:
Non sarà lo stesso per la difesa, a meno che Molinaro diventi Roberto Molinaros.... :asd:
miciopazzo198x
18-06-2008, 22:10
Riise alla Roma, contratto quadriennale :read:
io ho visto parte del primo tempo e il secondo tempo di svezia-russia. i russi fin quasi alla fine mi hanno impressionato per la pulizia di gioco, ordinato e preciso (a parte le conclusioni sotto porta sul finale di partita, si sono trovati 5-6 volte praticamente da soli davanti al portiere e non riuscivano a metterla dentro, addirittura ad un certo punto ne è uscito una specie di torello tutto al volo dentro l'area piccola svedese con i portiere e i difensori che stavano a guardare quasi :eek: )
ma la svezia mi ha fatto pena, prestazione degna del san marino, veramente son rimasto senza parole per quanto han giocato male :mbe:
Come riserva di Molinaro sarebbe stato perfetto! :sofico:
De Ceglie salvaci tuuuuuuuuuuu! :cry:
sì, è davanti alla difesa
però lo si vede in avanti abbastanza spesso, è arrivato al tiro poco fa e non disdegna la tre quarti :)
qui sta giocando in una formazione rimaneggiata, non so quale sia il suo ruolo abituale in nazionale (ammesso che sia titolare) :D
il suo ruolo in nazionale,purtroppo,è davanti alla difesa! Nel Liverpool rende 10 volte di più,ed è già tutto dire!;)
Dimenticavo migna bentornatoooooo;) ;)
:old:
;)
che lanci Xabi!! potrebbe diventare il nostro Pirlo
certo, non forte quanto lui, ma comunque in gamba! io spero lo prendano
non c'è nulla da sperare.....è già preso!mettetelo pure come sicuro!:read:
Per tornare alla partita di ieri sera e ai commenti dei giornalisti e tifosi di oggi... dico anch'io la mia.
1)Si è esaltata in maniera quantomeno discutibile la prova di Cassano, che per carità non è certamente un brocco, ma ieri sera non ha fatto per nulla la differenza. (non diventerà mica il nuovo totti..)
2)Tutti a dire che non avevano dubbi sull'impegno dell'Olanda, quando prima della partita hanno fatto indigestione a forza di parlare di biscotti....ma quanta ca@@o di ipocrisia!
Considerazione finale per il Capitano.
Alex ha avuto anche stavolta la sfortuna di essere impiegato nella partita sbagliata, ma evidentemente in Nazionale il suo ruolo non è quello del protagonista...
quoto tutto!
che assist Xabi
LO VOGLIO!!!!
Secco compralo domani stesso
sto venendo :oink:
prevedo che dopo la partita di stasera chiederanno un milioncino in più... :D
cifra già fissata!:O
come vi avevo detto un po' di tempo fa....glielo abbiamo "lasciato"...per essere più simpatici?per un cambio di favori?il tempo darà risposte!
Gianni1482
18-06-2008, 23:48
Preso per "soli" 5 milioni di € :stordita: :help:
che antipatici gli organizzatori dell'europeo però!:mad:
Se la Svezia non la fan giocare contro...che so...la Svizzera o L' EuroParma come si può pretendere che Ibra ci faccia uno dei suoi magnifici goal da pallone d'oro???:mad:
Gianni1482
18-06-2008, 23:54
che antipatici gli organizzatori dell'europeo però!:mad:
Se la Svezia non la fan giocare contro...che so...la Svizzera o L' EuroParma come si può pretendere che Ibra ci faccia uno dei suoi magnifici goal da pallone d'oro???:mad:
stai ancora rosicando? :rolleyes:
stai ancora rosicando? :rolleyes:
non puoi capire:cry:
Gianni1482
19-06-2008, 00:21
Vado a rosica... ops a dormire :O notte :fagiano:
miciopazzo198x
19-06-2008, 00:57
SAHA vicinissimo alla Roma.
Intanto l'onesta dilaga :O :
Calcio: plusvalenze, multate Reggina, Genoa e Udinese
ROMA - Mano pesante della Commissione Disciplinare della Federcalcio su Reggina, Genoa e Udinese, riconosciute colpevoli di aver iscritto a bilancio "perdite inferiori a quelle realmente esistenti" al fine di "ottenere l'iscrizione ai campionati". Tutte e tre le societa' sono state multate di 400 mila euro, mentre sono stati puniti con inibizioni i presidenti Foti (un mese) e Preziosi (quattro mesi). (Agr)
Buon giorno! :(
http://212.239.39.34/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
Non andrà mica a monte Xabi Alonso per questo mezzo giocatore? :(
Xabi, Zanetti, Marchisio, Sissoko, Stankovic.... sento puzza di fregatura sotto! :rolleyes:
Buon giorno! :(
http://212.239.39.34/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
Non andrà mica a monte Xabi Alonso per questo mezzo giocatore? :(
Xabi, Zanetti, Marchisio, Sissoko, Stankovic.... sento puzza di fregatura sotto! :rolleyes:
alonso è già preso tranquillo!
Rimane il fatto che io sto coso non lo voglio manco come magazziniere!:muro:
Buongiorno ladri di acquisti perdazzurri:read:
ma l'avete visto giocare ieri Xabi!:oink:
Viuleeeeeenza:oink: :oink:
è troppo bello che i giornali per ogni giocatore devono mettere sempre la stessa offerta (3,5 + premi a stagione :asd:) :rotfl:
A parte che son caxxate per vendere i giornali....ma se dessimo a quello 3 pippi e mezzo a uno come chiellini cosa dovremmo dare???5 milioni :rotfl:
buongiorno a tutti.
qualcuno ha visto diretta stadio ieri sera?c'è il giornalista padovan che avendo fatto il corso da allenatori si crede dio in terra.
riassunto:
gli ascoltatori mandano le mail e lui le commenta:
se hai meno di 25 anni non capisci un c... di calcio
se dici "sulla carta" gli fai venire il morbillo"
se dici che l'italia ha battuto la peggior francia degli ultimi dieci anni non hai mai visto il calcio
se dici che quest'italia per ora ha giocato male sei un demente perchè non ricordi l'italia 82
se dici che perrotta è un centrocampista con propensione all'attacco sbagli perchè devi dire incursore
per finire:"ragazzi lasciate perdere il calcio..oppure studiatelo sui libri perchè ormai non è più una cosa nemmeno da bar"
a parte che questo era un lecchino di madama quando era a tuttosport, ma poi mica penserà davvero di essere dio in terra solo perchè ha fatto il corso!odioso come pochi
jimmywarsall
19-06-2008, 08:12
Sì vabbé... Stufovic... e poi?....
Burcesso?.... ma va va... :Puke: :StraPuke: :MegaPuke:
Ieri Xabi ha giocato davvero bene, ai livelli di Fabregas :oink:
jimmywarsall
19-06-2008, 08:18
è troppo bello che i giornali per ogni giocatore devono mettere sempre la stessa offerta (3,5 + premi a stagione :asd:) :rotfl:
A parte che son caxxate per vendere i giornali....ma se dessimo a quello 3 pippi e mezzo a uno come chiellini cosa dovremmo dare???5 milioni :rotfl:
Non credo sarebbe accolto benissimo :sofico: :asd:
buongiorno a tutti.
----
per finire:"ragazzi lasciate perdere il calcio..oppure studiatelo sui libri perchè ormai non è più una cosa nemmeno da bar"
a parte che questo era un lecchino di madama quando era a tuttosport, ma poi mica penserà davvero di essere dio in terra solo perchè ha fatto il corso!odioso come pochi
Ma tu ascolti ancora Padawan? :asd: :asd:
Ieri Xabi ha giocato davvero bene, ai livelli di Fabregas :oink:
ma l'avete visto giocare ieri Xabi!:oink:
Viuleeeeeenza:oink: :oink:
Ha preso anche un palo con una minella da urlo :eek:
P.S.: mignotta... sei sicuro sicuro che è già nostro vero? :stordita: :sperem:
A cosa diavolo ci serve Stankovic ? Per sostituire Nedved ? Io voglio subito Hamsik, ma non subito, prima :muro:
jimmywarsall
19-06-2008, 08:27
A cosa diavolo ci serve Stankovic ? Per sostituire Nedved ?
Mi sa di sì... :help:
Come mischiare la emme col risotto :muro: :muro:
Non ha voluto venire 5 anni fa?... ha preferito i money di Perdatti?... che si arrangi... :mad:
Come giocatore non era male 5 ANNI FA... ora è una ameba :Puke:
E mi sta anche sulle OO... e anche al 99% dei tifosi juventini direi... :asd:
Dopo tutto quello che ha detto contro di noi... non credo gli converrebbe venire alla Juve :asd: :asd:
Maturità di oggi ....
Al via la seconda prova. Luciano al classico
ROMA - Prende il via la seconda prova degli esami di maturità. Secondo indiscrezioni agli studenti del liceo classico sarebbe stata assegnata la traduzione di un brano di Luciano Moggi titolato "Un codice etico per lo sport", tratto dall'opera "Come si deve scrivere la storia". Agli studenti del liceo scientifico per l'esame di matematica sarebbe toccata una prova di trigonometria e una di geometria, completata da un problema, a due soluzioni, e da quesiti a dieci soluzioni.
Spiati Piccinini e Ziliani di «Controcampo»
Informazioni riservate su soldi e case dei capi. Indagato De Zan
Le due vittime: «Curiosità innocente, ci abbiamo riso sopra». «Se ci sono le condizioni farò causa al Fisco»
Quest'ultima ipotesi è contestata dal pm Francesco Prete, in un rivolo collaterale, anche al giornalista sportivo Davide De Zan, al quale Lomuti avrebbe stampato e consegnato informazioni patrimoniali su altri due colleghi di Mediaset, il conduttore di «Controcampo » Alessandro Piccinini e il caporedattore Paolo Ziliani. «Ci siamo sentiti e fatti una risata — sdrammatizza Piccinini —. Davide mi ha spiegato che era con questo suo amico e così, per gioco... Mi ha già chiesto scusa, ma quanto rumore per nulla! E' stata una curiosità innocente, è indagato per una cosa assurda: diversa è la posizione dell'altra persona che ha un ruolo pubblico». Concorda Ziliani: «Il fatto che qualcuno possa addirittura accedere alla banca dati dell'Agenzia Entrate e compiere accertamenti patrimoniali sul tuo conto, beh, dà molto fastidio. Se ci sono le condizioni, farò causa al Fisco».
:rolleyes: :rolleyes:
non puoi capire:cry:
prova a capire (cit. mod.)
jimmywarsall
19-06-2008, 09:02
Per tornare alla partita di ieri sera e ai commenti dei giornalisti e tifosi di oggi... dico anch'io la mia.
1)Si è esaltata in maniera quantomeno discutibile la prova di Cassano, che per carità non è certamente un brocco, ma ieri sera non ha fatto per nulla la differenza. (non diventerà mica il nuovo totti..)
2)Tutti a dire che non avevano dubbi sull'impegno dell'Olanda, quando prima della partita hanno fatto indigestione a forza di parlare di biscotti....ma quanta ca@@o di ipocrisia!
Considerazione finale per il Capitano.
Alex ha avuto anche stavolta la sfortuna di essere impiegato nella partita sbagliata, ma evidentemente in Nazionale il suo ruolo non è quello del protagonista...
Quoto anche le virgole :cool:
ragazzi io sto emettendo ettolitri di liquido biancastro ripendando alla prestazione di Xabi Alonso!! non avete idea di come mi ha fatto godere vederlo in azione, mi piacciono troppo quei lanci!!!!!
Recchioil ieri sera era leggermente ubriaco mi sa :ubriachi: :ubriachi: :hic: :gluglu:
:asd: :asd:
A cosa diavolo ci serve Stankovic ? Per sostituire Nedved ? Io voglio subito Hamsik, ma non subito, prima :muro:
ma dai Sbadigliovich non penso arrivi, non sono dei geni di mercato ma non credo arrivino a tanto...
qualche anno fa ammetto che mi piaceva e che ci rimasi male, oggi non è più il caso di prenderlo
Hamsik magara!!!
intanto se portiamo a casa Xabi è un bel colpo :)
jimmywarsall
19-06-2008, 09:14
http://www.footballgloball.com/wp-content/uploads/2007/11/xabi_alonso.jpg
domthewizard
19-06-2008, 09:46
che partitone che ha fatto il nostro xabi? però ora il liverpool alzerà di sicuro il prezzo... se c'era moggi, xabi giocava una schifezza e noi ce lo portavamo a casa e magari gli rifilavamo anche tiago :cry: :cry: :cry:
Radagast?
19-06-2008, 09:47
Giorno a tutti gay (siete tantissimi) e etero (siam rimasti in pochi)
abbiamo preso qualcuno e soprattutto, Xabi ieri come ha giocato, tanto lo so che eravate tutti là messi per vederlo giocare :rolleyes:
jimmywarsall
19-06-2008, 09:52
Giorno a tutti sono gay (siamo tantissimi)
abbiamo preso qualcuno e soprattutto, Xabi ieri come ha giocato, tanto lo so che eravate tutti là messi per vederlo giocare :rolleyes:
Leggere 2 pagine indietro no eh? :rolleyes:
:ciapet:
Radagast?
19-06-2008, 09:53
Leggere 2 pagine indietro no eh? :rolleyes:
:ciapet:
uff, almeno linka :cool:
cmq segnalato, non si risponde così :rolleyes:
jimmywarsall
19-06-2008, 09:57
uff, almeno linka :cool:
cmq segnalato, non si risponde così :rolleyes:
Ok... se proprio insisti: :rolleyes:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22962437&postcount=85886
domthewizard
19-06-2008, 09:59
Giorno a tutti gay (siete tantissimi) e etero (siam rimasti in pochi)
io invece mi sono illuso guardando giocare arshavin...
Radagast?
19-06-2008, 10:00
Ok... se proprio insisti: :rolleyes:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22962437&postcount=85886
:asd: Gimmy oggi è spocchiosissimo, comunque voglio andare un pò controcorrente,
effettivamente Stankovic non è ben visto, poichè ha preferito a suo tempo i soldi e ha detto varie caxxate su calciopoli. Come giocatore secondo me è forte, ma non penso solo secondo me, anche se quest'anno è stato infortunato diverse volte. Insomma, se viene ok, se non viene ok. Io la penso così, però con lui e Xabi si fa un rosa davvero competitiva :O
Buondì a tutti :)
ma chi cavolo l'ha voluto il serbo? :mbe: :confused: :rolleyes:
melomanu
19-06-2008, 10:17
Se prendiamo stankovic, mi lancio con la vespa imbottito di tratolo nella sede gobba :rolleyes:
jimmywarsall
19-06-2008, 10:21
Se prendiamo stankovic, mi lancio con la vespa imbottito di tratolo nella sede gobba :rolleyes:
Io entro in sciopero per 1 anno :rolleyes:
domthewizard
19-06-2008, 10:22
allora sei stato tu a scrivere quel messaggio al nano cresciuto sul sito arabo! :eek:
melomanu
19-06-2008, 10:23
allora sei stato tu a scrivere quel messaggio al nano cresciuto sul sito arabo! :eek:
:confused: :mbe:
Gianni1482
19-06-2008, 10:23
e io mi trombo megan fox :rolleyes:
Gianni1482
19-06-2008, 10:24
Buondì a tutti :)
ma chi cavolo l'ha voluto il serbo? :mbe: :confused: :rolleyes:
tu che sei gayo :rolleyes:
melomanu
19-06-2008, 10:25
e io mi trombo megan fox :rolleyes:
Per te è già un traguardo vittorioso se riesci a tormbare un mammifero di sesso femminile :rolleyes:
Gianni1482
19-06-2008, 10:25
Per te è già un traguardo vittorioso se riesci a tormbare un mammifero di sesso femminile :rolleyes:
effettivamente :cry: :fagiano: :help:
MichellePayne
19-06-2008, 10:26
Buongiorno a tutti:)
domthewizard
19-06-2008, 10:29
:confused: :mbe:
non hai sentito di quelle minacce al berlusca?
Gianni1482
Buongiorno a tutti:)
ciao rosicona :) :rolleyes: :fagiano: :flower:
melomanu
non hai sentito di quelle minacce al berlusca?
No :mbe:
domthewizard
19-06-2008, 10:30
No :mbe:
:mbe: :mbe: :mbe: ma dove vivi, su marte? :confused:
melomanu
19-06-2008, 10:32
:mbe: :mbe: :mbe: ma dove vivi, su marte? :confused:
Mica sto sempre al pc :mbe:
dalla gazza...
TORINO, 19 giugno 2008 - Giornata interlocutoria, strategica dicono in sede, anzi, nelle due sedi, in corso Galileo Ferraris, e a casa dei reds, ad Anfield. Tocca ai manager preparare l’ultima offerta, prendere o lasciare, senza allargare troppo i cordoni della borsa e senza offendere la controparte la filosofia dell’ad Jean Claude Blanc. Perché se il Liverpool si tirasse indietro all’ultimo, si aprirebbero nuovi scenari ed una serie di porte chiuse (per Aquilani, Hleb e Deco ad esempio) per questioni strategiche o di prezzo.
STRATEGIA - Ci sono da limare 2,5 milioni di euro tra domanda ed offerta, 16 contro 18,5, e visto che nessuno tra Juve e Liverpool è disposto fare un passo indietro, bisogna lavorare di fantasia, reperire due milioni senza intaccare il bilancio. In altre parole si sta lavorando sulle clausole, i due milioni e mezzo che dividono le due società dalla firma sotto forma di premi, legati al cammino della Juve in Champions, ancorati al raggiungimento dei quarti. In tal caso sarebbero gli sponsor, gli incassi al botteghino ed i contributi Uefa a coprire la cifra richiesta dal Liverpool, oltre ad un’amichevole da giocarsi ad Anfield nell’estate 2009. Questa la proposta della Juve, che avrebbe ottenuto in linea di massima il via libera da parte del manager dei «reds», Rafa Benitez. Una risposta è attesa per domani. In caso affermativo Xabi Alonso potrebbe arrivare a Torino lunedì mattina con un volo privato in compagnia del proprio manager, Inaki Ibanez, un blitz per le visite mediche e la firma. Lunedì se sarà la Spagna a passare il turno contro l’Italia, in caso contrario tutto rimandato di 24 ore, senza fretta.
BIANCONERI DELL'EST - La Juve torna a guardare ad est, all’Europa calcistica che in passato ha regalato campioni e bufale. Merito di Euro 2008, del cammino della Croazia, della vetrina multimediale. «Qualche giocatore discreto, di fenomeni non ne ho visti, i soliti noti hanno prezzi fuori mercato, oltre 20 milioni di euro, follie» il pensiero del ds Alessio Sesso insensibile agli appelli, ad esempio di Lukas Podolski, l’attaccante del Bayern Monaco autore di tre reti agli europei con la Germania. Polacco come Zibì Boniek, Lukas a 2 anni si è trasferito con i genitori in Germania, cresciuto calcisticamente nella Bundesliga. Secondo il quotidiano di Colonia, «Express» a Podolski sarebbero interessati Juve e Tottenham. Chiuso in attacco da Toni e Miroslav Klose, Podolski vorrebbe cambiare aria, ma costa caro e la Juve è pronta solo allo scambio di giocatori (Tiago o Iaquinta). Torna d’attualità anche il nome di Ivan Rakitic. Secondo il quotidiano croato «Sportske Novisti», i bianconeri sarebbero pronti ad offrire 12 milioni di euro per il cartellino del centrocampista offensivo. Rakitic ha 20 anni ed è sotto contratto con lo Schalke fino al 2011. Sulle tracce anche l’Inter ed il Chelsea che starebbe pensando al nazionale di Bilic quale sostituto di Lampard in caso di cessione.
:D
MichellePayne
19-06-2008, 10:38
ciao rosicona :) :rolleyes: :fagiano: :flower:
:)
gianni buongiorno;)
tra pochissimi mesi uscirà "max payne" il film...
l'attore che interpreta max non gli somiglia proprio....:mbe:
io avrei preso un tipo come ben affleck oppure clive owen:O
non vedo l'h di vedere il film:D :D
mana sax è interpretata da una bellissima ragazza ..Mila Kunis:)
melomanu
19-06-2008, 10:39
Mona Sax :O
Io cmq avrei visto bene anche rupert everett, alias dylan dog :O
Ma non doveva farlo lui max ?
http://www.3drealms.com/gallery/4583-2/img_4316.jpg
Gianni1482
19-06-2008, 10:40
gianni buongiorno;)
tra pochissimi mesi uscirà "max payne" il film...
l'attore che interpreta max non gli somiglia proprio....:mbe:
io avrei preso un tipo come ben affleck oppure clive owen:O
non vedo l'h di vedere il film:D :D
mana sax è interpretata da una bellissima ragazza ..Mila Kunis:)
:spam: gratuito :O :D
MichellePayne
19-06-2008, 10:46
Mona Sax :O
Io cmq avrei visto bene anche rupert everett, alias dylan dog :O
Ma non doveva farlo lui max ?
http://www.3drealms.com/gallery/4583-2/img_4316.jpg
:doh: :D
sto ancora dormendo:muro: :muro:
rupert:ave: :ave:
non lo so, non ne ho sentito parlare....
mark Wahlberg nei panni di payne a me non piace...
poi http://www.primissima.it/pages/post.php?id_post=5508&cat=3 :read:
:doh: :rolleyes:
melomanu
19-06-2008, 10:48
Io sapevo che ad impersonarlo, sarebbe stato proprio colui che gli ha dato il volto nel primo epsidoio, ovvero sam lake.
Boh, speriamo che il film segua lo stile fumettaro del videogioco, uno dei più belli di tutti i tempi secondo me.
Gianni1482
19-06-2008, 10:50
http://www.youtube.com/watch?v=H8MCkNvpHq0
:ave:
MichellePayne
19-06-2008, 10:51
http://www.fantasymundo.com/imagenes/noticias/5573.jpg:nono:
quoto melo è bellissimo:)
melomanu
19-06-2008, 10:52
Ma non gli somiglia proprio :rolleyes:
E poi Max si è quasi sempre visto con l'immancabile impermeabile di pelle. Quale canotta costantino-style :rolleyes:
MichellePayne
19-06-2008, 10:55
http://liquidnitrogen.us/wordpress/wp-content/uploads/2007/02/super_mario_bros_1280x960.jpg
:cry: che nostalgiaaa:cry:
jimmywarsall
19-06-2008, 10:56
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
E insistono :muro:
MichellePayne
19-06-2008, 10:57
http://www.gooddealgames.com/articles/Game%20Consoles/33%20Nintendo%20Entertainment%20System%20(NES).jpg:cry: :cry:
melomanu
19-06-2008, 10:58
Più che altro spero davvero che riise alla roma comporti qualcosa di molto positivo per noi, altrimenti sarebbe l'ennesima minchiata dirigenziale.....
jimmywarsall
19-06-2008, 10:59
Più che altro spero davvero che riise alla roma comporti qualcosa di molto positivo per noi, altrimenti sarebbe l'ennesima minchiata dirigenziale.....
Ma dai... sono favole... noi lasceremmo Riise apposta a loro?...
Io sono convinto che (purtroppo) Aquilani resterà a Roma... è un altro Totti o De Rossi... imho...
Prendiamo Xabi va :O
melomanu
19-06-2008, 11:02
Non mi riferivo ad aquilani. Intendevo dire che se non abbiamo preso riise, mi auguro che significhi che prenderemo in quel ruolo uno forte come o più di lui...
Altrimenti davvero non avrebbe senso. Riise non è per nulla scarso, e lasciarlo praticamente regalato alla roma sarebbe una cazzata dirigenziale. Sullo stile di tiago ed almiron, per intenderci.
Tiago ed almiron che ancora non siamo riusciti a sbolognare :rolleyes:
Gianni1482
19-06-2008, 11:03
Non mi riferivo ad aquilani. Intendevo dire che se non abbiamo preso riise, mi auguro che significhi che prenderemo in quel ruolo uno forte come o più di lui...
Altrimenti davvero non avrebbe senso. Riise non è per nulla scarso, e lasciarlo praticamente regalato alla roma sarebbe una cazzata dirigenziale. Sullo stile di tiago ed almiron, per intenderci.
Ma Almiron perchè non lo teniamo per il turn over?
melomanu
19-06-2008, 11:04
:rolleyes:
jimmywarsall
Mah... secondo me con Xabi chiudiamo...
Avevano detto uno per ruolo...
Mellberg
Xabi
Amauri
più il ritorno dei giovani (DeCeglie, Marchisio e Giovinco).
Vedremo...
A meno che non vendano Treze :muro: :muro:
Gianni1482
Beh a me tanto scarso non sembra... per la coppa italia può andar bene :O
jimmywarsall
Si parla di Sampdoria sembra :boh:
Gianni1482
19-06-2008, 11:05
Si parla di Sampdoria sembra :boh:
Allora vendiamolo :O
melomanu
19-06-2008, 11:06
Mah... secondo me con Xabi chiudiamo...
Avevano detto uno per ruolo...
Mellberg
Xabi
Amauri
più il ritorno dei giovani (DeCeglie, Marchisio e Giovinco).
Vedremo...
A meno che non vendano Treze :muro: :muro:
Na cagata, insomma.
Beh a me tanto scarso non sembra... per la coppa italia può andar bene :O
Per cortesia, gianni :rolleyes:
jimmywarsall
19-06-2008, 11:08
Allora vendiamolo :O
Se ce lo pagano decentemente...
sentivo Lucchini per la metà di Mecojon... boh... :O
Na cagata, insomma.
Ah beh... questo solo i risultati lo diranno... non aspettarti molto di più ascolta me :fagiano:
Gianni1482
19-06-2008, 11:08
Na cagata, insomma.
Per cortesia, gianni :rolleyes:
http://www.youtube.com/watch?v=trFeLYKyPUE
:sofico:
melomanu
19-06-2008, 11:10
jimmy abbiamo una difesa che fa schifo. Cazzo ce ne facciamo di amauri xabi ? niente. poi mellberg è davvero imbarazzante, visto con la svezia in tutte le partite. aggiungiamoci zebinà e molinaro, capisci subito in che situazione ci ritroveremo.
come si può giocare la champions con questa difesa?
e che rincalzi abbiamo? se si infortunia sissoko, chi mettiamo al suo posto? e al posto di xabi?
Gianni1482
19-06-2008, 11:11
jimmy abbiamo una difesa che fa schifo. Cazzo ce ne facciamo di amauri xabi ? niente. poi mellberg è davvero imbarazzante, visto con la svezia in tutte le partite. aggiungiamoci zebinà e molinaro, capisci subito in che situazione ci ritroveremo.
e che rincalzi abbiamo? se si infortunia sissoko, chi mettiamo al suo posto? e al posto di xabi?
marchisio :O
salve a tutti i rosiconi del clan :rolleyes:
gli spagnoli si stanno cagando sotto :O
mi chiedo solo: allora noi cosa dovremmo fare? :asd::asd:
jimmywarsall
19-06-2008, 11:14
Esagerato... di difensori in giro che facciano al caso nostro che c'è?... boh...
Secondo me in difesa non arriverà nessuno :O
TD: Zebina, Brazzo, Grygera, Mellberg
DC: Legro, Chiello, Andrade, Mellberg, Grygera
TS: Molinaro, De Ceglie, Chiello, Grygera
vedremo :fagiano:
se si infortunia sissoko, chi mettiamo al suo posto?
non credo che il problema di sissocoso saranno gli infortuni, almeno spero, quanto piuttosto le volte che sarà squalificato (e già valuteremo alla prima giornata del prossimo campionato, quando appunto sarà squalificato) :asd::asd:
jimmywarsall
19-06-2008, 11:14
salve a tutti i rosiconi del clan :rolleyes:
gli spagnoli si stanno cagando sotto :O
mi chiedo solo: allora noi cosa dovremmo fare? :asd::asd:
Noi?... gli sboroni facciamo :doh: :help:
Esagerato... di difensori in giro che facciano al caso nostro che c'è?... boh...
ma quanti Grygera e Mellberg abbiamo comprato? :confused: :confused:
jimmywarsall
19-06-2008, 11:15
non credo che il problema di sissocoso saranno gli infortuni, almeno spero, quanto piuttosto le volte che sarà squalificato (e già valuteremo alla prima giornata del prossimo campionato, quando appunto sarà squalificato) :asd::asd:
C'è Zanetti :read: :read:
jimmywarsall
19-06-2008, 11:15
ma quanti Grygera e Mellberg abbiamo comprato? :confused: :confused:
Erano alternative bauscia :rolleyes:
Noi?... gli sboroni facciamo :doh: :help:
Ah già, noi possiamo battere chiunque (cit.) :O
AtuttaBIRRA!
19-06-2008, 11:16
la differenza è questa
se noi chiediamo Riise vogliono 12milioni
se lo chiede la Roma lo paga 5
:muro:
jimmywarsall
19-06-2008, 11:17
Ah già, noi possiamo battere chiunque (cit.) :O
Appunto... dalle stalle alle stelle in due giorni :rolleyes:
Cmq va saluto... ci si becca :O
C'è Zanetti :read: :read:
se non è infortunato :O
Erano alternative bauscia :rolleyes:
ma dai? non l'avrebbi mai cresu :rolleyes:
per punizione beccati 'sta foto di Galliani :O
http://ansa.it/site/notizie/awnplus/calcio/med/17ffaf96a57b08148aae6f341e7366af.jpg
:asd::asd:
jimmi ti sei fatto coccolare dalla tua collega? :fagiano:
la differenza è questa
noi siamo la juve :read: :read:
e abbiamo una dirigenza molto capace :O
:doh:
Gianni1482
19-06-2008, 11:20
il problema è che oramai conoscono Secco... e sanno che lui ha speso 13 milioni per Tiago :stordita: :help:
http://ansa.it/site/notizie/awnplus/photonews/raw/epa19xe0X_20080619.jpg
:O
domthewizard
19-06-2008, 11:21
abbiamo una dirigenza? :eek: io credevo che il calciomercato lo svolgevano i vecchietti seduti al bar :rolleyes:
il problema è che oramai conoscono Secco... e sanno che lui ha speso 13 milioni per Tiago :stordita: :help:
melomanu
19-06-2008, 11:22
uhm... zapata... grosso... lahm... riise... marquez... puyol... alves...gamberini... qualcuno ci sarebbe :fagiano:
tutti da champions :sofico:
abbiamo una dirigenza? :eek: io credevo che il calciomercato lo svolgevano i vecchietti seduti al bar :rolleyes:
infatti la nostra dirigenza è proprio quella :O
melomanu
19-06-2008, 11:23
la differenza è questa
Appunto :rolleyes:
E' capace che xabi la roma lo prendeva 12 mln + tonetto :rolleyes:
Mondiali 2010: Brasile- Argentina 0- 0
Deludente prestazione della Selecao, il ct Dunga contestato
(ANSA) - BELO HORIZONTE (BRASILE), 19 GIU - Brasile e Argentina hanno pareggiato 0-0 in una partita valida per le qualificazioni ai mondiali di calcio del 2010. Il ct dei verdeoro Carlos Dunga e' stato contestato dal pubblico. Sugli spalti 52.000 spettatori. L'Argentina ha giocato meglio. Altri risultati del girone sudamericano: Uruguay-Peru' 6-0; Bolivia-Paraguay 4-2; Equador-Colombia 0-0. CLASSIFICA: Paraguay 13; Argentina 11; Colombia 10; Brasile 9; Uruguay 8; Cile e Venezuela 7; Ecuador 5; Bolivia 4; Peru' 3
:read: :read:
AtuttaBIRRA!
19-06-2008, 11:24
tutti da champions :sofico:
sei ingiusto con Nicola però
AtuttaBIRRA!
19-06-2008, 11:25
Appunto :rolleyes:
E' capace che xabi la roma lo prendeva 12 mln + tonetto :rolleyes:
non è questione di dirigenza, è questione di nome
melomanu
sei ingiusto con Nicola però
Birra legro potrei anche considerarlo punto fisso in campionato, ma non in champions.
domthewizard
infatti la nostra dirigenza è proprio quella :O
aaaahh... allora sapevo bene... cmq se eravamo la roma, riise lo prendevamo dando tiago e ricevendo 6-7mln :O
Radagast?
19-06-2008, 11:47
per punizione beccati 'sta foto di Galliani :O
http://ansa.it/site/notizie/awnplus/calcio/med/17ffaf96a57b08148aae6f341e7366af.jpg
quand'è che esce stu nuovo film della Famiglia Addams :confused:
'Se non arriva Adebayor, non prendiamo più nessuno'
11:30 del 19 giugno
Foto: Ferraro Mimmo / GRAZIA NERI
Adriano Galliani fa il punto sul mercato del Milan. L'amministratore delegato rossonero ha dichiarato all'ingresso in Lega Calcio: "Non c'è alcuna trattativa per Eto'o o Drogba. Se non arriva Adebayor, restiamo così come siamo. Abbiamo ricevuto la risposta dell'Arsenal, che non è disposta a cedere il giocatore. Tutto può succedere, ma per ora non siamo autorizzati a trattare. Non dobbiamo dimenticarci che abbiamo già riportato a casa Borriello, che quest'anno ha segnato 19 gol in campionato. Non abbiamo mai chiesto Mutu e Cassano, come seconda punta ci basta Pato". :asd:
grazie Adriaaaaanooo! :D
Radagast?
19-06-2008, 11:51
'Se non arriva Adebayor, non prendiamo più nessuno'
11:30 del 19 giugno
Foto: Ferraro Mimmo / GRAZIA NERI
Adriano Galliani fa il punto sul mercato del Milan. L'amministratore delegato rossonero ha dichiarato all'ingresso in Lega Calcio: "Non c'è alcuna trattativa per Eto'o o Drogba. Se non arriva Adebayor, restiamo così come siamo. Abbiamo ricevuto la risposta dell'Arsenal, che non è disposta a cedere il giocatore. Tutto può succedere, ma per ora non siamo autorizzati a trattare. Non dobbiamo dimenticarci che abbiamo già riportato a casa Borriello, che quest'anno ha segnato 19 gol in campionato. Non abbiamo mai chiesto Mutu e Cassano, come seconda punta ci basta Pato". :asd:
grazie Adriaaaaanooo! :D
quindi l'attacco del milan sarà Pato, Borriello, Inzaghi e Paloschi.....per la coppa uefa non è male :confused:
EarendilSI
19-06-2008, 12:25
Stankovic sorpassa Xabi
TORINO, 19 giugno 2008 - Colpo di scena: fra Xabi Alonso e la Juve spunta Dejan Stankovic. Il club bianconero ha individuato nel centrocampista dell’Inter l’uomo giusto per il futuro e, visto che la trattativa col Liverpool va per le lunghe, non ha perso tempo. Incontro Ieri c’è stato un contatto fra i due club che hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento sulla base di 12 milioni di euro e contratto triennale (quindi allungato) al giocatore sulla base di circa 3,5 milioni a stagione. Un accordo che dovrebbe diventare realtà nei primi giorni di settimana prossima. Tutto questo è accaduto al termine della solita giornata «interlocutoria» per quanto riguarda la trattativa col Liverpool per Xabi Alonso che continua ad essere da qualche giorno praticamente ferma. Questo ha convinto il club bianconero a virare su altri obiettivi (si era parlato anche di Aquilani, Hleb e Deco) prima di puntare decisamente su Stankovic. L’acquisto dell’interista, fra l’altro, consente anche un certo risparmio visto che per lui i «reds» non scendevano dalla cifra di 18,5 milioni di euro.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2008/06_Giugno/19/XABI.shtml
Ditemi che non è vero...ditemelo per favore...ditemi che è la solita cazzata della gazzetta... :muro:
Ma questo è un giocatore che può vestire la maglia dell'itner non certo della Juve...ma chi lo vuole??? Ma che se lo tengano!!!
miciopazzo198x
19-06-2008, 12:31
marchisio :O
Zanetti :cool:
miciopazzo198x
19-06-2008, 12:33
Olanda: lutto per Boulahrouz, muore la figlia
http://europei2008.datasport.it/articolo_gnews.asp?newsname=20080619122517-5088028.xml
:(
miciopazzo198x
19-06-2008, 12:36
Baldini in aula accusa Moggi : «Mi ha minacciato»
L'ex ds della Roma gli ha risposto: «Se fossi in te non aggraverei la tua posizione»
http://www.corriere.it/cronache/08_giugno_19/baldini_moggi_97e5e390-3dec-11dd-9c4b-00144f02aabc.shtml
miciopazzo198x
19-06-2008, 12:38
La Juve non molla Cassano
La chiave è la cessione di Trezeguet al Barça
http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/12569/
:sofico: :sofico: :sofico:
Non esageriamo :stordita:
Gianni1482
19-06-2008, 12:44
:sofico: :sofico: :sofico:
Non esageriamo :stordita:
miciopazzo198x
19-06-2008, 12:45
Tra signori si intendono:
http://uffa.mainardi.net/risorse/foto2007/27moratti.jpg
:rotfl:
Gianni1482
19-06-2008, 12:50
Tra signori si intendono:
:rotfl:
:mbe: :old: :confused:
Cmq infatti melo c'eram scordati di un certo Zanetti
Gianni1482
19-06-2008, 13:07
«Moratti critica la tassa? Paghi meno Mourinho»
Roma. Nessuna pietà e un po’ di sarcasmo per i petrolieri che alzano la voce contro la Robin Tax. Il ministro Giulio Tremonti ha infatti ribattuto senza battere ciglio alle critiche di Gianmarco Moratti, marito del sindaco di Milano Letizia e fratello del presidente dell’Inter Massimo. Al petroliere milanese che aveva aspramente polemizzato sul balzello, Tremonti ha replicato senza fare un passo indietro: «Vorrà dire che ridurranno l’ingaggio a Mourinho, tanto l’Inter è sempre forte». Una battuta legata al recente ingaggio dell’allenatore portoghese per la squadra campione d’Italia. Già tecnico del club inglese del Chelsea, Mourinho percepirà da Moratti 9 milioni di euro netti all’anno. Soldi che si vanno ad aggiungere alla buonuscita di 24 milioni che l’Inter deve all’allenatore uscente Roberto Mancini. Pungente, dunque, l’appunto di Tremonti, che ha sottolineato la disponibilità economica della famiglia Moratti, azionista di riferimento della compagnia petrolifera Saras.
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=270056
miciopazzo198x
19-06-2008, 13:08
Che importa, è scarso :O
Ah i conoscitori del calcio :ave:
miciopazzo198x
19-06-2008, 13:11
Calcio, in corso in Lega assemblea su diritti tv
http://it.eurosport.yahoo.com/ticker/tickerhub.html?item=1609904
:read:
P.S.: mignotta... sei sicuro sicuro che è già nostro vero? :stordita: :sperem:
il medico è certissimo....come lo era per Amauri!;)
;)
la differenza è questa
eran 5 anche per noi,abbiam detto di no!;)
Gianni1482
19-06-2008, 13:53
il medico è certissimo....come lo era per Amauri!;)
;)
eran 5 anche per noi,abbiam detto di no!;)
Quindi il nostro nuovo terzino sarà? :O
miciopazzo198x
19-06-2008, 14:07
Molinaro :cool:
Quindi il nostro nuovo terzino sarà? :O
Grosso se va via DeCeglie (non in via definitiva oviammente)...
Vorrei far notare che vi ho detto di Grosso molto prima che qualcuno ne parlasse,me l'ha detto il dottore mentre aveva la sua cartella sul tavolo quindi direi che è abbastanza affidabile ed è più di un'ipotesi ;)
Come vi ho detto in società ora va di moda l'italian style...per questo han puntato Grosso e non Riise,per questo preferivano Aquilani ad Alonso...per questo siamo su Quagliarella e Cigarini.;)
Non mi sembrano richieste da ranieri però :fiufiu: sembrano più da uomo sigaro campione del mondo :asd: voi che dite???
miciopazzo198x
19-06-2008, 14:14
Non mi sembrano richieste da ranieri però :fiufiu: sembrano più da uomo sigaro campione del mondo :asd: voi che dite???
L'ALLENATORE CAMPIONE DEL MONDO? :O
il catenacciaro incapace con tanto culo:O
miciopazzo198x
19-06-2008, 14:21
il catenacciaro incapace con tanto culo:O
Quello amato dai castori :O
Jollyroger87
19-06-2008, 14:22
ROBERTO MOLINAROS! :cool:
miciopazzo198x
19-06-2008, 14:24
ROBERTO MOLINAROS! :cool:
state parlando di Mancini per caso?
miciopazzo198x
19-06-2008, 14:26
state parlando di Mancini per caso?
Mancini chi? Quello tanto amato ma che alla prima battuta del nuovo allenatore è stato dimenticato? :confused:
miciopazzo198x
19-06-2008, 14:39
BARZAGLI KO: EUROPEO FINITO
Menisco rotto ed Europei finiti per Andrea Barzagli.
E ora chi chiamano? Legro :O
melomanu
19-06-2008, 14:47
Si ma non basta. Ci vogliono piedi buoni per la coppa.
miciopazzo198x
19-06-2008, 14:48
????
http://www.shell.com/home/ferrari-en/html/iwgen/motorsport/app_stickers.html
Questi mandano adesivi? :confused:
Gianni1482
19-06-2008, 14:51
E ora chi chiamano? Legro :O
non può chiamare + nessuno :read:
Si ma non basta. Ci vogliono piedi buoni per la coppa.
beh i lanci di Zanetti non fanno mica skifo.. e poi come panchinaro può anche andar bene..!!
melomanu
19-06-2008, 14:51
Oggesù che perle :asd:
Gianni1482
19-06-2008, 14:53
Oggesù che perle :asd:
di saggezza?:confused:
MichellePayne
19-06-2008, 14:53
saaaalve:)
Barzagli chiiiiiiiiii???:confused:
MichellePayne
19-06-2008, 14:55
http://www.sportisland.net/stuff/images/parma_cigarini.jpg
io voglio lui alla juve:muro: :muro:
Gianni1482
19-06-2008, 14:57
http://www.sportisland.net/stuff/images/parma_cigarini.jpg
io voglio lui alla juve:muro: :muro:
lo tratta il Napoli :O
MichellePayne
19-06-2008, 15:04
lo tratta il Napoli :O
lo so:muro:
ma io lo voglio bianconerooooooo:cry: :cry:
possiamo fare il "sacrificio" di vendere secco al napoli:O
Gianni1482
19-06-2008, 15:05
lo so:muro:
ma io lo voglio bianconerooooooo:cry: :cry:
possiamo fare il "sacrificio" di vendere secco al napoli:O
un sacrificio per il napoli?:confused:
melomanu
19-06-2008, 15:12
gianni, pare che sete sulla rossa rulli....
MichellePayne
19-06-2008, 15:12
un sacrificio per il napoli?:confused:
gianni luciano non ti ha insegnato niente:doh:
allora
il napoli compra cigarini e noi scambiamo cigarini con secco:rolleyes:
io dico che è un buon affare :O
:rolleyes: dovevo fare il dirigente io:rolleyes: :O
Gianni1482
19-06-2008, 15:14
gianni, pare che sete sulla rossa rulli....
chi lo ha detto? rulli in modo da poter lottare coi primi? speriamo.. Melandri mi ha deluso parecchio a questo punto è meglio cambiare...
Gianni1482
19-06-2008, 15:14
gianni luciano non ti ha insegnato niente:doh:
allora
il napoli compra cigarini e noi scambiamo cigarini con secco:rolleyes:
io dico che è un buon affare :O
:rolleyes: dovevo fare il dirigente io:rolleyes: :O
e magari nell'affare ci facciam dare anche pierpaolo Marino :read:
melomanu
19-06-2008, 15:16
chi lo ha detto? rulli in modo da poter lottare coi primi? speriamo.. Melandri mi ha deluso parecchio a questo punto è meglio cambiare...
fonti ufficiose parlano di tempi nei test praticamente uguali, o molto vicini, a quelli di casey. in ogni casso, n-volte migliori di melandri.
Gianni1482
19-06-2008, 15:18
fonti ufficiose parlano di tempi nei test praticamente uguali, o molto vicini, a quelli di casey. in ogni casso, n-volte migliori di melandri.
Wow sarebbe la volta buona che abbiam trovato un altro pilota che sa gestire la Desmosedici :)
????
Questi mandano adesivi? :confused:
dopo le magliette se mi trovi qualsiasi altra cosa gratis ti nomino mio gran visir!:O
MichellePayne
19-06-2008, 15:26
e magari nell'affare ci facciam dare anche pierpaolo Marino :read:
:O ok ci sto:O
MichellePayne
19-06-2008, 15:27
http://ultrazzurri.altervista.org/forum/images/smiles/MARINO.gif
miciopazzo198x
19-06-2008, 15:44
Michelle han detto che il tuo idolo era un dopato (infatti ora che ha smesso gioca meglio di prima :rotfl:).
Ci pensi tu a difenderlo? :O :Prrr:
domthewizard
19-06-2008, 15:50
parlando di cose serie, ho letto anche io della trattativa con stancocicc al posto di xabi... mamma mia secco, se proprio hai deciso per il suicidio meglio una corda oggi che una folla scalpitante domani! :cry: e poi ho sentito di cassano x 20mln... ma son scemi? :rolleyes:
miciopazzo198x
19-06-2008, 15:52
parlando di cose serie, ho letto anche io della trattativa con stancocicc al posto di xabi... mamma mia secco, se proprio hai deciso per il suicidio meglio una corda oggi che una folla scalpitante domani! :cry: e poi ho sentito di cassano x 20mln... ma son scemi? :rolleyes:
Io ho letto XABI + "l'amichetto di Mancini" (cit.)
WhiteWolf42
19-06-2008, 15:53
Xabi 4ever !!
Gianni1482
19-06-2008, 16:01
http://ultrazzurri.altervista.org/forum/images/smiles/MARINO.gif
compriamolo :O :D
banana snapple
19-06-2008, 16:05
sono ancora vivo, non preoccupatevi http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif
Gianni1482
19-06-2008, 16:07
sono ancora vivo, non preoccupatevi http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif
hai ladrato ancora?:rolleyes:
banana snapple
19-06-2008, 16:12
hai ladrato ancora?:rolleyes:
peggio di ieri ! :fagiano:
Boostern
19-06-2008, 16:15
State facendo troppi post :rolleyes:
Ve lo dico con le buone: o la smettete oppure bagnerò le vostre rispettive donne con le lacrime magiche del Mancio.
Gianni1482
19-06-2008, 16:25
sei proprio juventino :rolleyes:
Ve lo dico con le buone: o la smettete oppure bagnerò le vostre rispettive donne con le lacrime magiche del Mancio.
http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif
http://img406.imageshack.us/img406/515/mancinihw8us4ee7kh5rk6.gif
melomanu
19-06-2008, 16:32
Sulla gazza parlano degli attacchi all'europeo: toni-del piero con 45 gol è il top, seguito da villa-torres.
Peccato che quel sapientino, di cui abbiamo una diapositiva, http://www2.clementoni.com/catalogo/immagini/sapientino_imparo.gif, di Donadoni non riesca a capire che andrebbero fatti giocare come coppia d'attacco, e non come uno punta e l'altro stopper.
ma quante volte ve lo devo ripetere???:D
Ma non vi accorgete cosa fanno i giornali???
Xabi fa una partita perfetta??? il giorno dopo la Juve non può permetterselo e VIRA su Stankovic!:eek: (:rotfl:)
C'è l'incontro fra Juve e Barca per David? il giorno dopo il Barca dice che 20 milioni son troppi per uno vecchio come lui :rotfl: meglio 40 per Villa :rotfl:
Si chiama giornalismo destabilizzante...lo stesso che mette come futura rosa di Inter o Milan mezzo Chelsea e Barca senza che però ci sia nulla di nulla :asd:
Ma eclissati!:rolleyes:
melomanu
19-06-2008, 16:41
Migna evita, o rischi di farti sospendere :)
Migna, we need informations. Scatena l'uomo nero e dicci come procede l'affare Xabi.
Questo è forte, lo voglio :oink:
miciopazzo198x
19-06-2008, 17:03
Brutta cosa l'invida :O ma proprio brutta... :asd:
miciopazzo198x
Migna, we need informations. Scatena l'uomo nero e dicci come procede l'affare Xabi.
Questo è forte, lo voglio :oink:
Ha detto che ormai è nostro :sofico:
melomanu
Brutta cosa l'invida :O ma proprio brutta... :asd:
Soffoca il cervello ( a quei pochi che ne sono muniti ).
[I]«Moratti critica la tassa? Paghi meno Mourinho»
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=270056
chissà che avrebbe scritto il giornale se la tassa l'avesse messa l'ex presidente del consiglio :asd:
io lo voglio bianconerooooooo :cry: :cry:
sei proprio strana :stordita:
:fagiano:
segnalato alla postale :read:
Vi saluto ... buona serata a tutti ... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
miciopazzo198x
19-06-2008, 17:09
Vi saluto ... buona serata a tutti ... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
Ciao :O
domthewizard
19-06-2008, 17:09
ma quante volte ve lo devo ripetere???:D
Ma non vi accorgete cosa fanno i giornali???
Xabi fa una partita perfetta??? il giorno dopo la Juve non può permetterselo e VIRA su Stankovic!:eek: (:rotfl:)
C'è l'incontro fra Juve e Barca per David? il giorno dopo il Barca dice che 20 milioni son troppi per uno vecchio come lui :rotfl: meglio 40 per Villa :rotfl:
Si chiama giornalismo destabilizzante...lo stesso che mette come futura rosa di Inter o Milan mezzo Chelsea e Barca senza che però ci sia nulla di nulla :asd:
Ma eclissati!:rolleyes:per spammare dobbiamo pur attaccarci a qualcosa che non sia donadoni vattene a casa o la phaiga :)
melomanu
19-06-2008, 17:10
La faiga scarseggia :rolleyes:
Esci, vai al mare, munisciti di cannocchiale e posta :rolleyes:
Ciao :oink:
Ha detto che ormai è nostro :sofico:
Ma io voglio rassicurazione...cavolo...Stankovic al posto di Xabi Alonso sarebbe la miseria.
miciopazzo198x
19-06-2008, 17:14
Ma io voglio rassicurazione...cavolo...Stankovic al posto di Xabi Alonso sarebbe la miseria.
Scherzi? E' un fenomeno :eek:
Ha fatto vincere uno scudetto incredibile all'itner... quello dove l'avversaria più forte era la Sampdoria :asd:
melomanu
19-06-2008, 17:15
Secondo me va a finire che stankovic lo prendiamo come alternativa a sissoko/xabi, visto che marchisio-zanetti potrebbero non abstare per il doppio impegno.
a centrocampo potremmo avere una situazione del genere:
camoranesi/marchionni
sissoko/zanetti/stankovic
xabi/marchisio/stankovic
nedved/boh :D
miciopazzo198x
19-06-2008, 17:16
LOL LOL LOL LOL
http://www.sportmediaset.it/euro2008/video/video1514.shtml
:asd:
nedved/boh :D
De Ceglie e Giovinco, uno un po' più difensivo, l'altro più offensivo.
In realtà Stankovic come posizione è il sostituto ideale di Nedved, solo come posizione eh :D
melomanu
19-06-2008, 17:27
De Ceglie e Giovinco, uno un po' più difensivo, l'altro più offensivo.
In realtà Stankovic come posizione è il sostituto ideale di Nedved, solo come posizione eh :D
uhm... ma solo io penso che de ceglie sarebbe ottimo come eventuale terzino sinistro di spinta?
uhm... ma solo io penso che de ceglie sarebbe ottimo come eventuale terzino sinistro di spinta?
Secondo me è troppo offensivo come terzino, anche a Siena ha giocato molto spesso da centrocampista, addirittura a tratti da attaccante esterno.
melomanu
19-06-2008, 17:30
uhm.... un novello zambrotta :O
uhm.... un novello zambrotta :O
Sì, potrebbe essere, ma allo stato attuale delle cose non è un terzino imho. Certo tempo per lavorare, se lo vogliono mettere terzino, ne hanno.
melomanu
19-06-2008, 17:38
Sì, potrebbe essere, ma allo stato attuale delle cose non è un terzino imho. Certo tempo per lavorare, se lo vogliono mettere terzino, ne hanno.
Sicuramente crossa meglio di molinaro e zebinà :asd:
kenjcj2000
19-06-2008, 17:40
SERA :O
melomanu
19-06-2008, 18:24
http://images.askmen.com/galleries/celeb-profiles-actress/megan-fox/pictures/megan-fox-picture-4.jpg
Radagast?
19-06-2008, 18:42
Scherzi, anch'io credo che Deceglie sarà il futuro terzino titolare, o almeno lo spero
domthewizard
19-06-2008, 18:42
quella photo non mi piace... e sinceramente neanche quel tatuaggio :cry:
Radagast?
19-06-2008, 18:44
Cobollo ha dichiarato che per Xabi non se ne parla prima della fine dell'europeo della Spagna....per Stankovic dice che è un ottimo giocatore e che non è un'opzione
quella photo non mi piace... e sinceramente neanche quel tatuaggio :cry:
Ha davvero troppi tatuaggi, chiuderò un occhio :oink: :D La foto invece è davvero :oink:
melomanu
19-06-2008, 18:46
Ok abbiamo preso schifovic e perso xabi.
Grazie cobollo :rolleyes:
Cobollo ha dichiarato che per Xabi non se ne parla prima della fine dell'europeo della Spagna....per Stankovic dice che è un ottimo giocatore e che non è un'opzione
Quindi ha ammesso che Xabi è già stato preso, se Stankovic non è un'opzione ;)
melomanu
19-06-2008, 18:47
Figghioli è una figa pazzesca, irresistibile :cry:
Sicuramente crossa meglio di molinaro e zebinà :asd:
Anche io crosso meglio di loro :D
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ok abbiamo preso schifovic e perso xabi.
Grazie cobollo :rolleyes:
:rolleyes: :rolleyes:
prepara il vespino :O
melomanu
19-06-2008, 18:49
Domani faccio il pieno di benza,così il botto è più forte :rolleyes:
Radagast?
19-06-2008, 18:52
Quindi ha ammesso che Xabi è già stato preso, se Stankovic non è un'opzione ;)
Per Xabi secondo me la discussione non è ancora chiusa, anzi. Il fatto che la Juve si sia orientata verso Stankovic dimostra che c'è qualcosa che non va nella trattativa e sono quei 2,5 mln di differenza. Credo che comunque l'accordo alla fine arriverà:D .
La parola opzione detta da Cobollo non so cosa significa, o quanto meno non so come interpretarla :confused:
dopo la tassa mi sa che il petroliere vuole iniziare a rifarsi :asd:
Radagast?
19-06-2008, 18:56
Volevo chiedere a Migna quanto c'è di vero nella questione Raktic o come cavolo si scrive :confused:
Per Xabi secondo me la discussione non è ancora chiusa, anzi. Il fatto che la Juve si sia orientata verso Stankovic dimostra che c'è qualcosa che non va nella trattativa e sono quei 2,5 mln di differenza. Credo che comunque l'accordo alla fine arriverà:D .
La parola opzione detta da Cobollo non so cosa significa, o quanto meno non so come interpretarla :confused:
Opzione nel senso che la trattativa per Stankovic non è l'alternativa al fallimento di quella di Xabi Alonso. La cosa secondo me è positiva.
Radagast?
19-06-2008, 18:59
Opzione nel senso che la trattativa per Stankovic non è l'alternativa al fallimento di quella di Xabi Alonso. La cosa secondo me è positiva.
secondo allora può significare che Stankovic interessa veramente alla società, indipendentemente dall'affare Xabi :O
melomanu
19-06-2008, 19:00
Vi segnalerei tutti solo solo per l'aver ripetutamente scritto il nome Stankovic:rolleyes:
Radagast?
19-06-2008, 19:02
Vi segnalerei tutti solo solo per l'aver ripetutamente scritto il nome Stankovic:rolleyes:
l'hai scritto ora ora anche tu :Prrr:
miciopazzo198x
Si ma ha detto NON CREDO CHE SIA UN OPZIONE.... :asd:
Siamo arrivati alla conclusione che Stankovic interessa alla società...quindi mettiamoci l'animo in pace. In ogni caso non mi dispiacerebbe se tornasse a livelli discreti. Dopo tutto ha 30 anni e non 35 ;)
miciopazzo198x
secondo allora può significare che Stankovic interessa veramente alla società, indipendentemente dall'affare Xabi :O
Infatti su un sito si diceva A + B
melomanu
19-06-2008, 19:03
Siamo arrivati alla conclusione che Stankovic interessa alla società...quindi mettiamoci l'animo in pace. In ogni caso non mi dispiacerebbe se tornasse a livelli discreti. Dopo tutto ha 30 anni e non 35 ;)
Certo: stankovic 30 anni va bene, lampard no.
miciopazzo198x
19-06-2008, 19:05
Ancora? Prende 8mln di stipendio :muro:
melomanu
19-06-2008, 19:06
Ancora? Prende 8mln di stipendio :muro:
Vedremo. E anche se fosse, tutti buoni e benedetti per lui, in confronto a quanto ne abbiamo speso per tiago+almiron, a quanti ne daremo ad amauri, e in caso a sbronzovic.
Forse non vi è chiaro il livello dei giocatori, mi sa...
miciopazzo198x
19-06-2008, 19:11
Dopo che saranno scesi in campo, nelle prime partite che contano, potremmo valutarli :cool:
http://www.metronews.ca/halifax/Local/article/70359
http://www.1130cc.com/forums/images/smilies/rofl3.gif http://www.1130cc.com/forums/images/smilies/rofl3.gif http://www.1130cc.com/forums/images/smilies/rofl3.gif http://www.1130cc.com/forums/images/smilies/rofl3.gif
banana snapple
19-06-2008, 19:31
mi fate pena (cit.) http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif
kenjcj2000
19-06-2008, 19:32
SERA :O
ciao ken :cool:
(manco salutate :rolleyes: )
allora stankovicce io NON LO VOGLIO x dei semplici motivi:
1 - è una scarpa
2 - mi stà sulle pelotas
non è un fatto che sia un giocatore dell^itner (sinonimo di garanzia oltertutto :asd: chiedere al milan :asd:) ma lo vedo come un giocatore finito........ fosse almeno simpatico poi........
kenjcj2000
19-06-2008, 19:33
vai secco http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif
miciopazzo198x
19-06-2008, 19:33
SIMPATIC0NE (cit.)
mi fate pena (cit.)
pensa agli orali http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif
ciao ken :cool:
ciao jcj2000
kenjcj2000
19-06-2008, 19:36
pensa agli orali
ma banana..... sul serio..... no dai.....:eek: :eek: :eek: :eek:
banana snapple
19-06-2008, 19:37
pensa agli orali http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif
c'è tempo, mi hanno messo il 28 :O
banana snapple
19-06-2008, 19:38
vai secco http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif
Vai Secco, facci sognare ! http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png !
melomanu
19-06-2008, 19:47
Ma, onestamente: a voi una roba del tipo
buffon
lahm legrottaglie chiellini grosso
camoranesi sissoko alonso nedved
del piero hunteleear
farebbe proprio schifo? :O
kenjcj2000
19-06-2008, 19:54
trovato un accordo con banana:
lui si *******
io la ******
melo guarda :O
banana snapple
19-06-2008, 19:55
trovato un accordo con banana:
lui si *******
io la ******
melo guarda :O
le parti si ritengono soddisfatte dell'accordo raggiunto :O :cool:
:asd:
melomanu
19-06-2008, 20:02
Così è deciso, l'udienza è tolta http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
melomanu
19-06-2008, 20:07
Super gol podolsky-sciuuainstaigher :O
melomanu
19-06-2008, 20:11
Raddoppio klose :O
Portogallo inesistente :)
evvai col secondo yeaahhhhh:cry: :cry: :cry: :cry:
:ave: :ave: :ave: SAN DONADONI :ave: :ave: :ave:
AtuttaBIRRA!
19-06-2008, 20:33
Raddoppio klose :O
Portogallo inesistente :)
ora non più...accorcia le distanze Nuno Gomes e quasi pareggia Ronaldo...per i tedeschi arriva a fagiolo la fine del primo tempo
melomanu
19-06-2008, 20:34
ora non più...accorcia le distanze Nuno Gomes e quasi pareggia Ronaldo...per i tedeschi arriva a fagiolo la fine del primo tempo
passa la germania per me ;)
miciopazzo198x
19-06-2008, 20:37
Dipende... il Portogallo, come nelle partite precedenti, ha dimostrato di non avere difesa (soprattutto sulle palle alte).
Se la Germania gioca bene non c'è storia...
Prendiamolo quello del primo gol :asd: ha solo 24 anni :cool:
Gianni1482
19-06-2008, 20:44
Ma, onestamente: a voi una roba del tipo
buffon
lahm legrottaglie chiellini grosso
camoranesi sissoko alonso nedved
del piero hunteleear
farebbe proprio schifo? :O
no :O
melomanu
19-06-2008, 20:55
Dipende... il Portogallo, come nelle partite precedenti, ha dimostrato di non avere difesa (soprattutto sulle palle alte).
Se la Germania gioca bene non c'è storia...
Prendiamolo quello del primo gol :asd: ha solo 24 anni :cool:
prendiamoli tutti e due: sciuepsstaiger e popolsky :O
melomanu
19-06-2008, 21:07
sballack :O
3-1 deuccieland :O
Gianni1482
19-06-2008, 21:11
sballack :O
3-1 deuccieland :O
morirete tutti :cry:
miciopazzo198x
19-06-2008, 21:20
:cool: :cool: :cool:
va be mancano 10 giorni, non disperiamo
mi pare anche giusto, sto qui domenica sera ha il quarto di finale vi pare che pensa al contratto?
melomanu
19-06-2008, 21:29
va be mancano 10 giorni, non disperiamo
mi pare anche giusto, sto qui domenica sera ha il quarto di finale vi pare che pensa al contratto?
Tanto non gioca :O
melomanu
19-06-2008, 21:36
tetesken meritatamente avanti.
tetesken meritatamente avanti.
vero
oltretutto partita divertente
p.s notte gobbi ladri e quartidifinalisti :p
melomanu
19-06-2008, 21:43
vero
oltretutto partita divertente
p.s notte gobbi ladri e quartidifinalisti :p
juve e quartidifinale sono due termini incompatibili :O
Jollyroger87
19-06-2008, 21:44
Sehr gut Deutschland!!! :cool:
Tschüss C. Ronaldo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.