View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
melomanu
28-02-2008, 09:54
Esattamente come nel "contesto" di una squadra che gioca in 10 contro 11, si da sempre "un'ultima chance" ad un difensore che rischia il secondo giallo.
O forse per batterci dovevamo giocare in 6 ... non so cosa volesse Spalletti.
Il metro di giudizio è stato equilibrato.
Guarda che non è che perchè siete in 10, oltretutto per sfortuna ed incompetenza del vostro allenatore, dovete per forza essere tutelati e quindi godere dell'espulsione di un avversario. Non è mica na regola, questa. Mexes non lo tocca a crespo. punto. l'avesse toccato, non ci sarebbero motivi di discussione. non lo tocca. poi magari 2 minuti dopo faceva un fallo da ammonizione e veniva cmq espulso. ma in quel caso è sbagliata la decisione.
oltretutto non è che 11 vs 11 abbiate fatto sfracelli, voglio dire. io ho visto solo delle sintesi, non tutta la partita, e la roma ha avuto occasioni importanti. io a parte la splendida sforbiciata di crespo nel primo tempo, ed il colpo di testa di crespo prima del vostro gol, non ho visto grosse occasioni per voi.
melomanu
28-02-2008, 09:57
cmq è superfluo discutere di ste cose. avete pareggiato, buon per voi ed anche per noi che cmq vediamo aumentare di poco il vantaggio della roma. alla fine a noi andava benissimo il pareggio.
di sicuro non son questi gli errori arbitrali che fan gridare allo scandalo ( incrementano solo la casistica di cui io e mignotta discutevamo giorni fa :asd: )
cmq ci si becca più tardi. ciapet :oink:
I pugnetti in testa ora sono consentiti dal regolamento? O è previsto il rosso?
Era il 15'' del primo tempo.
Burdisso era da doppio giallo al 30' del secondo tempo.
Quindi, chi è che avrebbe da recriminare ?
entrambi avete da recriminare,voi per i pugni,loro per il rosso a burdisso che se c'era il giallo a Mexex c'era anche il giallo (secondo) per lui.
Quindi siete state danneggiati, immagino (non ho visto la partita)
Esattamente come l'Inter ieri.
Non è questione di danneggiamento.....andavamo semplicemente espulsi entrambi invece han segato solo Nedved e per COmotto non ci sarà nemmeno la prova TV.Ma noi comunque saremmo dovuti rimanere in 10 e la partita era quasi finita,non danneggiati forse sul piano del risultato ma su quello sportivo si!2 pesi e 2 misure.
cmq è superfluo discutere di ste cose. avete pareggiato, buon per voi ed anche per noi che cmq vediamo aumentare di poco il vantaggio della roma. alla fine a noi andava benissimo il pareggio.
di sicuro non son questi gli errori arbitrali che fan gridare allo scandalo ( incrementano solo la casistica di cui io e mignotta discutevamo giorni fa :asd: )
cmq ci si becca più tardi. ciapet :oink:
tu continui a pensare che la Juve abbia perso,ora mi fai incaxxare!:mad:
Se la Juve pareggia e la rometta pareggia non incrementa una sega il vantaggio! :incazzed:
FA.Picard
28-02-2008, 10:04
Vertice di mercato: 'Juve più forte'
08:44 del 28 febbraio
Oggi vertice di mercato in casa Juventus. La parola d'ordine è aggiungere qualità. Le priorità del progetto bianconero sono un attaccante e un centrocampista di alto livello.
Zamparini spinge Amauri verso la Juve, che però pensa sempre allo svedese Elmander. E Gilardino sogna sempre di indossare la maglia bianconera. L'agente di Rakitic conferma la sfida con l'Inter: "C'è anche la Juve".
Altri nomi eccellenti tra sogni e obiettivi: Aquilani, Hamsik, Kalouda, Piatti, Valeri, Vargas e Van der Vaart.
(Tuttosport)
mancano Diego, Diego2, Flamini e Lampard :O
kenjcj2000
28-02-2008, 10:05
Se la Juve pareggia e la rometta pareggia non incrementa una sega il vantaggio! :incazzed:
da juventino và benissimo il pareggio..... tanto anche se la roma vinceva x il campionato non cambiava niente.....
tanto appena sono in difficoltà arriva qualche santo che li aiuta (:asd:) non vedevo comunque speranze x la roma
melomanu
28-02-2008, 10:05
il pareggio nel derby è come una scnfitta :O
:fuck:
ciao :D
Guarda che non è che perchè siete in 10, oltretutto per sfortuna ed incompetenza del vostro allenatore, dovete per forza essere tutelati e quindi godere dell'espulsione di un avversario. Non è mica na regola, questa. Mexes non lo tocca a crespo. punto. l'avesse toccato, non ci sarebbero motivi di discussione. non lo tocca. poi magari 2 minuti dopo faceva un fallo da ammonizione e veniva cmq espulso. ma in quel caso è sbagliata la decisione.
oltretutto non è che 11 vs 11 abbiate fatto sfracelli, voglio dire. io ho visto solo delle sintesi, non tutta la partita, e la roma ha avuto occasioni importanti. io a parte la splendida sforbiciata di crespo nel primo tempo, ed il colpo di testa di crespo prima del vostro gol, non ho visto grosse occasioni per voi.
Non condivido il tutelati.
Totti due pugni e poteva essere rosso.
DeRossi su Figo che va in porta, niente ammonizione.
Mexes mi pare tocchi Crespo da dietro, ma non ho ancora rivisto l'azione.
Considera che dopo 5 minuti di gioco allontana un pallone fortissimo, a fischio ormai avvenuto, apposta contro Maicon. Ha rischiato molto il giallo, non assegnato per il "contesto" di soli 5 minuti di gara.
Se non hai visto la partita nel complesso ma solo le sintesi comunque non sei in grado di esprimere un giudizio complessivo sulla partita, e poter dire se è stata condizionata dall'arbitraggio. Penso che concorderai ;)
il pareggio nel derby è come una scnfitta :O
:fuck:
ciao :D
per noi si,ma per la classifica no!:D
kenjcj2000
28-02-2008, 10:10
ma di Flamini si è saputo più niente?
ma di Flamini si è saputo più niente?
l'operazione è andata a buon fine,ora è finalmente donna :flower:
kenjcj2000
28-02-2008, 10:19
l'operazione è andata a buon fine,ora è finalmente donna :flower:
spacca lo spogliatoio :sofico:
ALBIZZIE
28-02-2008, 10:19
Buongiorno clan .... sappiate che stò scrivendo una lettera a HWU ....
"Alcune decisioni dei moderatori stanno confermando un dubbio sollevato da più parti: e cioè, che nei confronti dello Juventus Clan non vi sia un atteggiamento sereno e adeguato alla serietà ( :asd: )con la quale il Clan e gli utenti affrontano i propri impegni spammosi. Quel che è certo è che il Clan non può continuare a pagare colpe per le quali ha già scontato una pena estremamente severa e dalla quale si sta risollevando anche grazie alla passione dei propri utenti, che legittimamente chiedono rispetto e phaiga"
:D :D
Scusate non ho resistito ..... ;)
ladri, ladri, ladri. adesso anche di post altrui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21257934&postcount=47215
vergogna! :mad:
vabbe'...ma da uno con quel nick che ti puoi aspettare? :rolleyes: :sofico:
MichellePayne
28-02-2008, 10:20
Buongiorno a tutti:)
Adesso che sappiamo che non condividi possiamo tutti dormire più tranquilli (in ufficio :asd:) :sofico: :sofico:
Scherzi a parte, siete i più forti e meritavate di vincere 10 a 0...contento? Ora per favore evitiamo flames che poi ci chiudono i clan e mi tocca lavorare davvero invece di postare qui :muro: :muro: :muro:
Blindman
28-02-2008, 10:26
Ragazzi....poche ciance.....
Onore all'inter che sta dominando il campionato....pur con una serie infinitia di torti arbitrali subiti.........
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ALBIZZIE
28-02-2008, 10:28
Ragazzi....poche ciance.....
Onore all'inter che sta dominando il campionato....pur con una serie infinitia di torti arbitrali subiti.........
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
un bel post.
intelligente, sportivo, educato, sensato. non capisco perchè rovinarlo così alla fine. :mbe: :wtf:
le faccine , intendo. :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Blindman
28-02-2008, 10:30
un bel post.
intelligente, sportivo, educato, sensato. non capisco perchè rovinarlo così alla fine. :mbe: :wtf:
le faccine , intendo. :Prrr: :Prrr: :Prrr:
:Prrr:
Mi sembrava troppo drammatico.....andava spezzato il pathos :O
;)
E cmq lo penso davvero.....che questo campionato lo stiate dominando meritatamente.....arbitri o non arbitri.....
Certo non guasterebbe (e non ce l'ho certamente con te) accettare quel che cade dal cielo con un minimo di classe in più....tutto qua ;)
ladri, ladri, ladri. adesso anche di post altrui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21257934&postcount=47215
vergogna! :mad:
vabbe'...ma da uno con quel nick che ti puoi aspettare? :rolleyes: :sofico:
Senti un pò calvizie .... :nonsifa:
... la lettera l'ha scritta di suo pugno coipolli e quindi solo noi siamo autorizzati a riciclarla .... :O
E poi voi siete tutti gayy ... non avete chiesto la phaiga .... :asd:
Buongiorno a tutti:)
:flower: Ciao
ALBIZZIE
28-02-2008, 10:35
Senti un pò calvizie .... :nonsifa:
... la lettera l'ha scritta di suo pugno coipolli e quindi solo noi siamo autorizzati a riciclarla .... :O
e pure lì non ne sono proprio convinto. chissà... :D
Adesso che sappiamo che non condividi possiamo tutti dormire più tranquilli (in ufficio :asd:) :sofico: :sofico:
Scherzi a parte, siete i più forti e meritavate di vincere 10 a 0...contento? Ora per favore evitiamo flames che poi ci chiudono i clan e mi tocca lavorare davvero invece di postare qui :muro: :muro: :muro:
Ehhhh ... che brutto .... :D
e pure lì non ne sono proprio convinto. chissà... :D
Agevoliamo la diapositiva .... di Coipolli e Blanc .... :O
http://img337.imageshack.us/img337/8484/lettera1576942mi8.jpg
Hyperion
28-02-2008, 10:43
:nonsifa:
Video (http://videodivertenti.proveditrasmissione.net/2007/07/02/video-non-ci-resta-che-piangere-lettera-al-savonarola/)
:O
MichellePayne
28-02-2008, 10:44
:D :D :sbonk:
ciao alex:)
Radagast?
28-02-2008, 10:46
cut
:rotfl: :rotfl: :rotfl: bellissima questa
MichellePayne
28-02-2008, 10:51
secondo me,
Rosetti è stato troppo duro con mexes!
Il primo cartellino ci stava per regolamento, ma il secondo poteva anche evitarlo.....
comunque i "vinciazzurri" sò troooooooooooppo fooorti!:O
Video (http://videodivertenti.proveditrasmissione.net/2007/07/02/video-non-ci-resta-che-piangere-lettera-al-savonarola/)
Ero indeciso su quale mettere .... :D :D
Non ho speranza...il povero Troisi non ce la faccio proprio a capirlo quando parla. Non capisco perché :confused:
ALBIZZIE
28-02-2008, 11:00
secondo me,
Il primo cartellino ci stava per regolamento, ma il secondo poteva anche evitarlo.....
commento velocemente, poi ditemi quello che vi pare...
penso che rosetti vedendolo da dietro non potesse non ammonire.
solo dalle immagini opposte si capisce meglio la dinamica del fallo: punizione, senza giallo (per me).
ma da quel che si riesce a vedere da dietro, giallo sacrosanto.
io da casa ho avuto questa impressione.
Radagast?
28-02-2008, 11:00
secondo me,
comunque i "vinciazzurri" sò troooooooooooppo fooorti!:O
Sì e poi il fallo di Burdisso su Taddei è da rosso diretto, invece manco ammonito e lo era già stato, quindi l'itner doveva finire in 9.
Cmq colpa della Roma che non ha saputo chiudere prima la partita :muro:
Hyperion
28-02-2008, 11:02
commento velocemente, poi ditemi quello che vi apre...
penso che rosetti vedendolo da dietro non potesse non ammonire. solo dalle immagini davanti si capisce meglio la dinamica del fallo. punizione, senza giallo (per me). ma da quel che si può vedere da dietro, giallo sacrosanto.
Il problema è il modo di operare difforme rispetto al fallo da "arancione" di burdisso pochi minuti prima, da qualunque punto di vista lo si guardi.
ALBIZZIE
28-02-2008, 11:05
Il problema è il modo di operare difforme rispetto al fallo da "arancione" di burdisso pochi minuti prima, da qualunque punto di vista lo si guardi.
difformità mostrata ben prima del fallo assurdo di burdisso.
de rossi, totti, mexes e burdisso stesso nel primo tempo e su chi ha falciato figo 2 volte (non ricordo chi).
però ora si ricorderà solo quello.
Totti rifila due pugni sulla testa a Maxwell al 15 del primo tempo e non viene nemmeno ammonito.
DeRossi ferma Figo lanciato verso la porta e non viene ammonito.
Ancora a parlare dei cartellini... avrebbero dovuto giocare in dieci dal 15'' del primo tempo, a norma di regolamento. Solo che si applica il regolamento-Totti , ovvero può sempre fare ciò che vuole. Anche dare pugnetti in testa all'avversario.
Radagast?
28-02-2008, 11:11
Così come Inzaghi che ogni fuorigioco protesta come un pazzo davanti al guardalinea mandandolo a cagare chissà quante volte e mai niente....mentre Modesto (che ce l'ho al fanta) una volta per una mandata a cagare al guardalinea rosso diretto e due giornate di squalifica :muro: :muro: :muro:
Hyperion
28-02-2008, 11:12
Non ho speranza...il povero Troisi non ce la faccio proprio a capirlo quando parla. Non capisco perché :confused:
Male, molto male.
Ti perdi una delle coppie comiche meglio assortite della comicità italiana.
Potresti rimediare andando a studiare la lingua in loco; un bel soggiorno di un paio di settimane a napoli... :O
Ma è proprio il suo modo di parlare...in generale il napoletano un po' lo intuisco quando non è molto "stretto"...
Boostern
28-02-2008, 11:18
Male, molto male.
Potresti rimediare andando a studiare la lingua in loco; un bel soggiorno di un paio di settimane a napoli... :O
:what: Moratti e Mancini? A me non fanno molto ridere :(
Multiquote del mattino :D
Sissoko: In queste due partite abbiamo potuto osservarlo un po. Corre tanto, fa sempre diagonali intelligenti, a volte sembra pure che abbia buoni piedi nelle triangolazioni, però sbaglia ancora qualche passaggetto di troppo.
Zebina: non ci risparmia i suoi tiracci :p ma corre tanto e bene, speriamo si renda utile :)
Ad ogni modo ci avviciniamo allo scontro con la Fiorenzuola senza Nedved, Zanetti e Chiellini. Rientra però il bel 3x3, con lui 6 punti contro Udinese e Roma, senza di lui 1 punto contro Reggina e Torino: partite strane è vero, però lui ci serve come il pEne c'è poco da fare.
Concordo su sissocoso: mi pare che si trovi più a suo agio con i passaggi e le triangolazioni veloci, che non quando deve impostare con lanci "lunghi"; zerbinò sappiamo bene che ha una gran corsa, e ieri ha fatto alcune buone azioni, sempre con triangolazioni veloci, ma se ha segnato un solo gol in Italia un motivo ci sarà :asd:
3x3 ci manca sì, ma ha segnato solo 2 gol nelle ultime 8 partite (anzi 6 visto che le ultime due non le ha giocate), anche se cmnq la sua presenza è importante per tutta la squadra.
Pazzini ammonito non ci sara con la juve..
GOMBLODDOOOOOOOOOOOOOOO:mad: :mad:
Pazzini non era diffidato :O
ARGH, nella Fiorentina c'è Papa Waigo, quanti ce ne ha fatti l'anno scorso? :asd:
Due: il pareggio del 2-2 a Cesena, e il gol del 2-1 a Torino :O
Ammonito al 17° per comportamento non regolamentare.
Solo che non mi sembra fosse diffidato.
Pazzini era diffidato quindi salterà la juve.....
Pazzini non era diffidato :O
La fiorentina non ha nessuno squalificato per domenica, sarebbe al completo se non per l'infortunio di Mutu
Non sei il solo :asd:
Cmnq ancora non mi avete spiegato perché il palla è stato considerato in fuorigioco martedì sera, visto che il tiro di Nedved andava dalla parte opposta dell'area rispetto a dove si trovava lui (che era cmnq sì oltre la linea dei difensori), ed è poi stato deviato da un difensore del toro
Cmnq ancora non mi avete spiegato perché il palla è stato considerato in fuorigioco martedì sera, visto che il tiro di Nedved andava dalla parte opposta dell'area rispetto a dove si trovava lui (che era cmnq sì oltre la linea dei difensori), ed è poi stato deviato da un difensore del toro
Non ricordo con precisione l'azione ma il fuorigioco scatta quando la palla lascia il piede del giocatore ... in quel momento Palladino se riceve il pallone e partecipa all'azione è in fuorigioco attivo.
Dato che la deviazione non era volontaria è come se la palla avesse sbattuto sul palo e fosse tornata indietro.
All'andata la deviazione di testa che ha favorito 3x3 era volontaria e quindi quando la palla è arrivata sul piede di 3x3 lui non era in fuorigioco in quanto gli era stata passata da uno dell'altra squadra ...
Il tutto IMHO e se ci ho capito qualcosa nella regola del fuorigioco ... :D
GAY!:O
E' fuorigioco....è diverso dall'episodio di gola di Trezeguet tanto famoso,ad esempio,perchè in tal caso chi aveva la palla stava PASSANDO il pallone ad un giocatore in gioco,questa è stata deviata da un avversario e mandata a David che era oltre tutti ma nuova azione perchè spezzata dal difensore.
In questo caso invece c'è stato un TIRO verso la porta e Palladino era già al di là,quindi la deviazione non conta una ceppa...è come se il tiro fosse stato respinto dalla traversa e poi arrivato a palla:sempre fuorigioco era!:)
Non ricordo con precisione l'azione ma il fuorigioco scatta quando la palla lascia il piede del giocatore ... in quel momento Palladino se riceve il pallone e partecipa all'azione è in fuorigioco attivo.
Dato che la deviazione non era volontaria è come se la palla avesse sbattuto sul palo e fosse tornata indietro.
All'andata la deviazione di testa che ha favorito 3x3 era volontaria e quindi quando la palla è arrivata sul piede di 3x3 lui non era in fuorigioco in quanto gli era stata passata da uno dell'altra squadra ...
Il tutto IMHO e se ci ho capito qualcosa nella regola del fuorigioco ... :D
E' fuorigioco....è diverso dall'episodio di gola di Trezeguet tanto famoso,ad esempio,perchè in tal caso chi aveva la palla stava PASSANDO il pallone ad un giocatore in gioco,questa è stata deviata da un avversario e mandata a David che era oltre tutti ma nuova azione perchè spezzata dal difensore.
In questo caso invece c'è stato un TIRO verso la porta e Palladino era già al di là,quindi la deviazione non conta una ceppa...è come se il tiro fosse stato respinto dalla traversa e poi arrivato a palla:sempre fuorigioco era!:)
Adesso fukka prendi i nostri due post, mischiali e avrai la tua risposta .... :O
Adesso fukka prendi i nostri due post, mischiali e avrai la tua risposta .... :O
Ti ricordo che hai 2 gg di phaiga da recuperare, quindi datti da fare e smettila di parlare di calcio!:O
:D
hai 2 gg di phaiga da recuperare, quindi datti da fare e smettila di parlare di calcio!:O
Solo due giorni? Avrei detto che avesse tipo 30 anni di arretrati :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Solo due giorni? Avrei detto che avesse tipo 30 anni di arretrati :Prrr: :Prrr: :Prrr:
:eh: :eek: ..... :banned: :banned:
lorenzo999
28-02-2008, 12:06
Considera che dopo 5 minuti di gioco allontana un pallone fortissimo, a fischio ormai avvenuto, apposta contro Maicon. Ha rischiato molto il giallo, non assegnato per il "contesto" di soli 5 minuti di gara.
Se non hai visto la partita nel complesso ma solo le sintesi comunque non sei in grado di esprimere un giudizio complessivo sulla partita, e poter dire se è stata condizionata dall'arbitraggio. Penso che concorderai ;)
basta giustificarsi, ok? ;)
Buondì clan.
il giocatore inglese che ha quasi staccato un piede a Edoardo si è preso 3 giornate ;che schifo :rolleyes:
basta giustificarsi, ok? ;)
Excusatio non petita, deputatio manifesta!
Tradotto: nun ce rompete ri coioni! :D
Non ha preso l'ammonizione. Quindi sarà disponibile :read:
azz allora il telecronista ha detto na cagata:O :O
melomanu
28-02-2008, 12:31
Ma guarda che ho scritto chiaramente di riferirmi ai soli episodi visti. Oltretutto ho guardato sia sky, che rai che mediaset e nessuna di queste reti ha discusso sugli episodi a cui ti riferisci in maniera incisiva: ergo non ho visto su queste reti clamori riguardo ai pugnetti di totti o altri falli della roma da giallo. Ora sicuramente direte che tutte le tv ce l'hanno contro di voi, che siete bistrattati etc ( cosa che mi pare assurda perchè passi mediaset, ma rai e sky boh... ) però fossero stati episodi così fondamentali ne avrebbero parlato, penso... :confused:
penso che rosetti vedendolo da dietro non potesse non ammonire.
solo dalle immagini opposte si capisce meglio la dinamica del fallo: punizione, senza giallo (per me).
ma da quel che si riesce a vedere da dietro, giallo sacrosanto.
io da casa ho avuto questa impressione.
Segnalato per post troppo obiettivo :O
Ma voi ve la bombereste la d'amico? :mbe:
Con il multiquote:O :O :oink: :oink: :oink:
Dal mattino alla sera.......certo se non c'e riuscito alessandro moggi:rolleyes: :rolleyes:
Ammonito al 17° per comportamento non regolamentare.
Solo che non mi sembra fosse diffidato.
ohhhh ma decidetevi:D :D
il telecronista mediaset ha detto ammonizione e quindi essendo diffidato nienre giuve:( :(
Informo il clan che se dovessero ricapitare spiacevoli episodi come quelli che hanno portato alla chiusura del thread, ci si può incontrare in questo thread (http://www.hwupgrade.org/forum/viewtopic.php?p=277938). :)
Ottimo;)
gerry722
28-02-2008, 12:47
il telecronista mediaset ha detto ammonizione e quindi essendo diffidato nienre giuve:( :(
Però nelle probabili formazioni della gazzetta,Pazzini è titolare:confused:
Edit:
Giampaolo Pazzini non è stato ammonito. Durante la partita, Sky aveva segnalato un cartellino all’attaccante classe ’84 (diffidato), ma in realtà il giallo è stato dato a Knezevic del Livorno. Niente ammonizione dunque per Pazzini che a Torino con a Juventus ci sarà.
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=58939
Eppure stavo guardando la partita e mi sembra che avesse ammonito proprio lui (l'ha scritto anche il giornalista della gazzetta nel tabellino...).
Vabbe', l'importante è che siamo d'accordo che domenica gioca! :D
Edit:
Eppure stavo guardando la partita e mi sembra che avesse ammonito proprio lui (l'ha scritto anche il giornalista della gazzetta nel tabellino...).
Se ti chiamano sommo ci sara pure un motivo:D :D
FA.Picard
28-02-2008, 13:00
Pazzini ha sbagliato un goal al 90° clamoroso...solo, portiere a terra e a 1 metro dalla porta ha preso la traversa :D
Ovvio che a Torino ne farà 3 :O
Pazzini ha sbagliato un goal al 90° clamoroso...solo, portiere a terra e a 1 metro dalla porta ha preso la traversa :D
Ovvio che a Torino ne farà 3 :O
Sembrava Schillaci che tentava di ribadire in rete a S. Siro contro l'Inter dopo il gran gol dell'1-1 di Casiraghi! Traversa piena da 20 cm e palla che schizza verso la trequarti dopo aver rimbalzato fuori! :asd:
PS. Ha decretato la mia seconda sconfitta stagionale al fantacalcio! :grrr:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2008/02_Febbraio/28/zambrotta.shtml
:cry:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2008/02_Febbraio/28/zambrotta.shtml
SIccome non tutti quelli che lavorano possono leggere la gazzetta, è possibile conoscere il contenuto dell'articolo :O ?
Boostern
28-02-2008, 13:56
Con il multiquote:O :O :oink: :oink: :oink:
Dal mattino alla sera.......certo se non c'e riuscito alessandro moggi:rolleyes: :rolleyes:
Un po' di tempo fa si diceva che la D'Amico fosse semilesbica...il che fa aumentare la sua :oink:
Radagast?
28-02-2008, 13:56
Pazzini è stato ammonito, ma non era diffidato, quindi domenica ci sarà e mortacci sua.
Ribadisco: i servizi di Bartolomucci fanno leggermente CAGARE :eek: :muro:
SIccome non tutti quelli che lavorano possono leggere la gazzetta, è possibile conoscere il contenuto dell'articolo :O ?
ma scusa tu non la porti in bagno per leggerla di nascosto? :cool:
in due parole Zambrotta si sente tradito dalla società perché dice di non essere mai stato nei piani...
Pazzini è stato ammonito, ma non era diffidato, quindi domenica ci sarà e mortacci sua.
il giallo (è proprio il caso di dirlo :D ) dell'ammonizione di Pazzini è un mistero come la doppia retrocessione del Genoa che passò dalla A alla C1 :O
Radagast?
28-02-2008, 13:59
il giallo (è proprio il caso di dirlo :D ) dell'ammonizione di Pazzini è un mistero come la doppia retrocessione del Genoa che passò dalla A alla C1 :O
Qui c'è il Link dei tabellini della gazzetta e l'ammonizione risulta :read:
http://www.gazzetta.it/tr_xml_sics/2008/HTML/match.html?id_c=1176&id_e=21125&id_p=155183
http://www.gazzetta.it/tr_xml_sics/2008/HTML/match.html?id_c=1176&id_e=21125&id_p=155183
Interessantissimo, grazie :asd:
Sì, ma sul sito ufficiale della Fiorenzuola (leggi qualche post sopra) no. ;)
L'unica cosa che conta è che qualunque sia la versione giusta, Pazzini non verrà squalificato.
Jollyroger87
28-02-2008, 14:04
Buonciorno! :O
Interessantissimo, grazie :asd:
vero?
Ti segnalo un altro bell'articolo sulla gazzetta:
http:/www.gazzetta.it/nonriescoaleggerelagazzaonlineperchèl'amministratorediretenonmeloconsente
L'amarezza di Zambrotta
"Tradito dalla Juve"
Il difensore del Barcellona e della Nazionale su Calciopoli: "Ho sempre dato il massimo in partita e in allenamento e mi trovo con due scudetti in meno... Ma sono deluso anche dalla nuova società, che non mi ha mai chiamato"
Radagast?
28-02-2008, 14:17
vero?
Ti segnalo un altro bell'articolo sulla gazzetta:
http:/www.gazzetta.it/nonriescoaleggerelagazzaonlineperchèl'amministratorediretenonmeloconsente
L'amarezza di Zambrotta
"Tradito dalla Juve"
Il difensore del Barcellona e della Nazionale su Calciopoli: "Ho sempre dato il massimo in partita e in allenamento e mi trovo con due scudetti in meno... Ma sono deluso anche dalla nuova società, che non mi ha mai chiamato"
Ma se lui non vedeva l'ora di andarsene, così come Cannavaro, capello, vieira e Ibra, perchè il denaro viene prima di ogni cosa :mad:
Ma se lui non vedeva l'ora di andarsene, così come Cannavaro, capello, vieira e Ibra, perchè il denaro viene prima di ogni cosa :mad:
ma infatti lui lo dice che i soldi sono soldi;l'articolo è ben fatto,il titolo meno.La verità come spesso accade sta a metà.
Radagast?
28-02-2008, 14:23
ma infatti lui lo dice che i soldi sono soldi;l'articolo è ben fatto,il titolo meno.La verità come spesso accade sta a metà.
Allora non ha senso quello che dice. Il fatto che si senta tradito mi fa ridere. Allora noi tifosi cosa dovevamo fare, cambiare tutti squadra? Noi tifiamo Juve, non i dirigenti o i presidenti, ma tutto l'insieme.
Se lui si sente tradito, figurarsi noi che abbiamo visto l'esodo di questi "campioni" perchè per qualche anno erano costretti a stringere la cinta (per modo di dire). I veri campioni sono i vari Gigi, Pavel e il capitano. ;)
Boostern
28-02-2008, 14:24
Non mi volete più bene :sob: non mi cacciate nemmeno più :(
miciopazzo198x
28-02-2008, 14:24
entrambi avete da recriminare,voi per i pugni,loro per il rosso a burdisso che se c'era il giallo a Mexex c'era anche il giallo (secondo) per lui.
In realtà sulla prima ammonizione di Mexes, il loro N° 45 ha fatto un fallo su Doni. Probabilmente se l'arbitro avesse fischiato il fallo a favore della Roma, Mexes non sarebbe andato di corsa a bordo campo (rientrando sul terreno di gioco) :read:
Allora non ha senso quello che dice. Il fatto che si senta tradito mi fa ridere. Allora noi tifosi cosa dovevamo fare, cambiare tutti squadra? Noi tifiamo Juve, non i dirigenti o i presidenti, ma tutto l'insieme.
Se lui si sente tradito, figurarsi noi che abbiamo visto l'esodo di questi "campioni" perchè per qualche anno erano costretti a stringere la cinta (per modo di dire). I veri campioni sono i vari Gigi, Pavel e il capitano. ;)
lui si sente tradito perchè ora che la juve è in A e ha risanato i bilanci pensava di poter essere ricontattato.
Se pensiamo ai soldi buttati per tiago-almiron tutti i torti non li ha.
miciopazzo198x
28-02-2008, 14:26
Bhe ma almeno ha fischiato la punizione :asd:
Stai sicuro che in un'azione con quel giocatore non avreste potuto avere di meglio :asd:
Radagast?
28-02-2008, 14:28
lui si sente tradito perchè ora che la juve è in A e ha risanato i bilanci pensava di poter essere ricontattato.
Se pensiamo ai soldi buttati per tiago-almiron tutti i torti non li ha.
Non sarebbe giusto per quelli che hanno meritato questa A e che sono rimasti anche in B. Cmq sono sicuro che da tempo si è già accordato col Milanzo...
poi abbiamo il monumentale Molinaro (:confused: ).
miciopazzo198x
28-02-2008, 14:30
poi ditemi quello che vi pare...
Tutto tutto? :Prrr:
Non sarebbe giusto per quelli che hanno meritato questa A e che sono rimasti anche in B. Cmq sono sicuro che da tempo si è già accordato col Milanzo...
comunque noi non sappiamo chi ha voluto andarsene o chi è stato venduto.
Comunque meglio guardare avanti. :)
miciopazzo198x
28-02-2008, 14:32
avrebbero dovuto giocare in dieci dal 15'' del primo tempo
Come voi in Coppa Italia... minuto più, minuto meno
;)
miciopazzo198x
28-02-2008, 14:35
Edit:
Allora avevo ragione :cool:
:cool: :cool: :cool:
Aveva detto bene il cronista, che non aveva preso l'ammonizione:cool:
miciopazzo198x
28-02-2008, 14:37
Ribadisco: i servizi di Bartolomucci fanno leggermente CAGARE :eek: :muro:
Si ma se il sito della Fiorentina dice di no, sarà no :read:
miciopazzo198x
28-02-2008, 14:37
Non mi volete più bene :sob: non mi cacciate nemmeno più :(
Liberate i cani! :O
Boostern
28-02-2008, 14:48
Liberate i cani! :O
A proposito di cani...Melomarcio sei riuscito a fare la cosa del limone?
miciopazzo198x
28-02-2008, 14:49
:confused:
Boostern
28-02-2008, 14:56
:confused:
Se leggi le pagine di ieri prima delle partite avrai una esauriente spiegazione :read:
miciopazzo198x
28-02-2008, 14:59
So che voi mi potete aiutare. Come calcolo la conduttività elettrica di un alimento? ( nel caso specifico, un qualsiasi agrume, tipo limone, arancia, etc ).
Gli agrumi sono comporti per l'85-90% da acqua. Mi verrebbe da pensare, quindi, che la loro conduttività elettrica sia poco inferiore a quella dell'acqua....
Suggerimenti? Qualche chimico-fisico nei paraggi? :fagiano:
:read:
banana snapple
28-02-2008, 15:08
sono arrivatooooo :cool:
miciopazzo198x
28-02-2008, 15:14
Già da molto :read:
FA.Picard
28-02-2008, 15:14
:doh:
http://files.splinder.com/47a03f9ad5e77b3bbd7e09707b896a57.jpeg
Tutto chiaro :O
Quanto a Pazzini, basta aspettare il comunicato ufficiale della lega :read:
E te ne sei accorto solo ora? noi lo sappiamo già a un bel po' :rolleyes:
:asd:
Formazza per domenica
sbruffon
zerbinò lefrattaglie banderuola molinello
camoraminchia lavatrice sissocoso brazzo
3x3 capitano
vedrete che lavatrice sarà titolare :read: :read:
banana snapple
28-02-2008, 15:42
Già da molto :read:
E te ne sei accorto solo ora? noi lo sappiamo già a un bel po' :rolleyes:
:confused: :mbe:
Mai sentita l'espressione "'sto tizio è proprio arrivato"? :O
banana snapple
28-02-2008, 15:48
Mai sentita l'espressione "'sto tizio è proprio arrivato"? :O
sinceramente no :stordita:
Formazza per domenica
sbruffon
3x3 capitano
Secondo me sarà:
Topogigi
Zequilà Cianfrusaglie Petardo Panchinaro
Moscerino/Ivanisevic Cerebrolesi Si-lo-dò Salamino/Ivanisevic
3x3 Sentiero
:O (:O)
Formazza per domenica
sbruffon
3x3 capitano
Innanzitutto con la lavatrice al posto di Cazzadino e Capronesi sulla dx avremmo fatto 2 pappine a quegli altri di Torino e tutti a casa.
Cmq spero anche io che giochi!fa 3 pappine, 4 assist e si vola in Champions!!!!
Hyperion
28-02-2008, 16:01
Innanzitutto con la lavatrice al posto di Cazzadino e Capronesi sulla dx avremmo fatto 2 pappine a quegli altri di Torino e tutti a casa.
Cmq spero anche io che giochi!fa 3 pappine, 4 assist e si vola in Champions!!!!
Se facciamo 9 punti con reggina torino e fiorentina, si punta dritti dritti allo scudetto, altrochè... :O
http://files.splinder.com/47a03f9ad5e77b3bbd7e09707b896a57.jpeg
Tutto chiaro :O
Quanto a Pazzini, basta aspettare il comunicato ufficiale della lega :read:
Vabbe', tanto non è in dubbio la sua presenza, ammonito o meno.
Comunque ecchilo:
SQUALIFICATI - Per una giornata sono stati squalificati Philippe Mexes (Roma), Maurizio Domizzi (Napoli), Alessandro Agostini (Cagliari), Davide Baiocco e Giuseppe Colucci (Catania), Nicolas Burdisso (Inter), Giorgio Chiellini (Juventus), Giuseppe Favalli (Milan), Abdoulay Konko (Genoa), Giulio Migliaccio (Palermo) e Cristian Zenoni (Sampdoria). I giocatori diffidati sono Nocerino e Palladino (Juventus), Mudingayi (Lazio), Cavani (Palermo), Pisano (Torino), Vigiani (Reggina). Ammende di 1.500 euro per le simulazioni in area di rigore per Zravko Kuzmanovic (Fiorentina), Emanuele Calaiò (Napoli) e Cristiano Lucarelli (Parma). Ammenda di 3 mila euro per l'allenatore e il direttore tecnico del Parma, Di Carlo e Berta, quest'ultimo inibito fino al 17 marzo. Queste le ammende per le società: 7 mila euro a Inter e Roma, 5 mila euro all'Atalanta, 4 mila euro a Genoa e Napoli, 3 mila euro a Livorno, Lazio e Parma.
Link: http://www.lega-calcio.it/comun/0708/cu204.pdf
Pazzini, evidentemente, non era neppure diffidato. :)
per il consueto angolo dell'ovvietà vorrei fare questa considerazione:
se domenica segneremo un gol in più della Fiorentina otterremo tre punti :O
miciopazzo198x
28-02-2008, 16:14
Sbagliato.
Perchè se segnamo un gol in più e facciamo un autogol... pareggiamo
non è detto, se li facessimo nella nostra porta perderemmo...a meno che loro non se ne facciano nella loro porta uno in più! :O
Comunque l'intervista di Zambrotta mi sembra proprio la scusa buona per passare in rossonero cercando di tirarsi dietro meno ire possibili da parte nostra... in fondo è sempre colpa di qualcun altro, e sparare sulla croce rossa (qual è la dirigenza attuale) è sempre facile.
Ricordo che al momento di andare via disse testuale: "è il momento di voltare pagina, per fare un'esperienza in una grande squadra ed in una città di mare". (daje! :D)
Al mondiale, inoltre, dopo Thuram ("Juve? Non conosco questa parola") è quello che ha fatto la figura peggiore ("Mi sento tradito da questa società"). Cannavaro (e ho detto tutto) almeno aveva provato a mantenere una posizione ferma, poi è stato costretto a rettificare in quel teatrino assurdo.
kenjcj2000
28-02-2008, 16:27
TORNIAMO IT
Qualcuno sà smanettare con il windows mobile 6.0?
:O :O :O
TORNIAMO IT
Qualcuno sà smanettare con il windows mobile 6.0?
:O :O :O
Io sì, ma non ho tempo da perdere! :Prrr: :D
FA.Picard
28-02-2008, 16:31
Link: http://www.lega-calcio.it/comun/0708/cu204.pdf
Pazzini, evidentemente, non era neppure diffidato. :)
quindi Nedvied non è squalificato? :confused:
kenjcj2000
28-02-2008, 16:31
Io sì, ma non ho tempo da perdere! :Prrr: :D
:eek:
sul serio? ci voglio installare dei temi..... ma avendo avuto nokia x 20 anni mi sembra di aver preso una tecnologia aliena :mc:
quindi Nedvied non è squalificato? :confused:
Sì, per due giornate, come da pdf.
Comunque l'intervista di Zambrotta mi sembra proprio la scusa buona per passare in rossonero cercando di tirarsi dietro meno ire possibili da parte nostra... in fondo è sempre colpa di qualcun altro, e sparare sulla croce rossa (qual è la dirigenza attuale) è sempre facile.
Ricordo che al momento di andare via disse testuale: "è il momento di voltare pagina, per fare un'esperienza in una grande squadra ed in una città di mare". (daje! :D)
Al mondiale, inoltre, dopo Thuram ("Juve? Non conosco questa parola") è quello che ha fatto la figura peggiore ("Mi sento tradito da questa società"). Cannavaro (e ho detto tutto) almeno aveva provato a mantenere una posizione ferma, poi è stato costretto a rettificare in quel teatrino assurdo.
Thuram fu scandaloso
dopo anni di Juve... come Zambrotta del resto
TifavoItnerdapiccolich ha fatto solo 2 stagioni, ci poteva stare il mancato attaccamento alla maglia, ma loro :rolleyes:
:eek:
sul serio? ci voglio installare dei temi..... ma avendo avuto nokia x 20 anni mi sembra di aver preso una tecnologia aliena :mc:
Che palmare hai?
Comunque... prendi il tema desiderato (estensione .tsk), lo copi nella cartella Documenti o in Windows e poi lo selezioni da Start-->Impostazioni-->Today.
kenjcj2000
28-02-2008, 16:42
Che palmare hai?
Comunque... prendi il tema desiderato (estensione .tsk), lo copi nella cartella Documenti o in Windows e poi lo selezioni da Start-->Impostazioni-->Today.
pvttizzato :cool:
FA.Picard
28-02-2008, 16:44
Sì, per due giornate, come da pdf.
non l'ho aperto il pdf, ho letto solo il post :O sono pigro sai :O
ale0bello0pr
28-02-2008, 16:50
avete letto le ultime notizie? :muro: faccia da cu... :stordita: Abete sostiene che il campionato fin ora è stato tutto regolare... :sbonk:
Abete (faccia da cu...) scrive alla Juve
"Campionato regolare"
Il numero 1 della Figc replica al presidente Giovanni Cobolli Gigli e all'a.d. Jean Claude Blanc, ribadendo l'assoluta regolarità dei tornei e garantendo sulla serietà e la preparazione degli arbitri
ROMA, 28 febbraio 2008 - Il presidente della Federcalcio Giancarlo Abete ha risposto con una lettera indirizzata al presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, e all'amministratore delegato, Jean Claude Blanc, alla protesta bianconera per gli arbitraggi in questo campionato. Nella sua lettera (indirizzata personalmente a Cobolli Gigli e a Blanc), il presidente della Figc ribadisce l'impegno da parte della Federazione a garantire il rispetto delle regole e a tutelare i valori morali ed economici di tutte le società italiane, dalla serie A ai dilettanti.
REGOLARITA' - Si può comprendere - questo il senso della riflessione di Abete - l'amarezza che dirigenti tecnici e calciatori della Juventus, come quelli di altre squadre nel corso della stagione, possono maturare per decisioni arbitrali ritenute ingiuste, ma nessun dubbio può esserci sulla regolarità dei campionati e sulla serietà e la preparazione degli arbitri.
TECONOLOGIE - Abete si dice convinto che la Juventus saprà superare le amarezze dei giorni scorsi facendo prevalere il progetto tecnico e morale della società; conferma sul fronte delle nuove tecnologie la disponibilità della Figc, in linea con Fifa e Uefa, per favorire sperimentazioni che potrebbero dare ulteriore supporto al mondo arbitrale; richiama infine il ruolo della Federazione come momento di sintesi di tutte le componenti interne e fa riferimento al Consiglio federale come sede naturale e istituzionale aperta al dibattito e al confronto sui problemi di politica sportiva per migliorare i livelli qualitativi del calcio. Nel pomeriggio sull'argomento è attesa anche una presa di posizione dell'Aia.
gasport
ah dai che manca poco alla radiazione totale di questa gente incapace , godo :cool:
Hyperion
28-02-2008, 16:53
avete letto le ultime notizie? :muro: faccia da cu... :stordita: Abete sostiene che il campionato fin ora è stato tutto regolare... :sbonk:
Beh, ovvio, non può dire il contrario... anche per chi ci ha condannato alla B i campionati in oggetto erano regolari...
Ci mancherebbe che dicesse il contrario... ma quando mai?
miciopazzo198x
28-02-2008, 16:56
Poteva non dire niente
Poteva non dire niente
Impossibile, vista la carica che ricopre.
miciopazzo198x
28-02-2008, 17:01
Impossibile, vista la carica che ricopre.
Allora poteva dirlo tre o quattro giorni fa... :read:
ale0bello0pr
28-02-2008, 17:02
e se iniziassimo da un banalissimo inutile senza senso thread sportivo juventino la petizione a favore del MOVIOLONE di biscardi in campo??? Dobbiamo reagire!!!:mad:
http://rosolini.blog.kataweb.it/files/il_mio_weblog/images/biscardi.jpg
:ave:
Allora poteva dirlo tre o quattro giorni fa... :read:
Sia lui che Gussoni hanno dichiarato che si sarebbero espressi solo dopo il turno infrasettimanale, per evitare di innescare ulteriori polemiche alla vigilia di due match delicati come il derby di Torino e itner-rometta.
miciopazzo198x
28-02-2008, 17:05
Sia lui che Gussoni hanno dichiarato che si sarebbero espressi solo dopo il turno infrasettimanale, per evitare di innescare ulteriori polemiche alla vigilia di due match delicati come il derby di Torino e itner-rometta.
La certezza che in questo turno andasse tutto bene da dove è venuta? :confused:
Se ci fossero state altre polemiche?
AtuttaBIRRA!
28-02-2008, 17:06
infatti Rizzoli secondo me più che bravo è stato semplicemente molto prudente ;)
Radagast?
28-02-2008, 17:09
infatti Rizzoli secondo me più che bravo è stato semplicemente molto prudente ;)
...e fortunato :O
La certezza che in questo turno andasse tutto bene da dove è venuta? :confused:
Se ci fossero state altre polemiche?
Devo proprio spiegarti tutto? :asd:
Era un modo per prendere tempo, le polemiche erano GIA' in atto, un episodio in più avrebbe cambiato poco la situazione. :read:
E guarda caso Rizzoli è stato molto prudente, come ha detto Birra. E gli è andata pure bene...
In sostanza, era scontato che la presa di posizione sarebbe stata questa (nemmeno Cobolli Gigli è così cretino da pensare altrimenti).
Solo che dichiararlo alla vigilia di due partite ad alto rischio disordini è una cosa, a bocce ferme è un'altra.
Boostern
28-02-2008, 17:13
e se iniziassimo da un banalissimo inutile senza senso thread sportivo juventino la petizione a favore del MOVIOLONE di biscardi in campo??? Dobbiamo reagire!!!:mad:
http://rosolini.blog.kataweb.it/files/il_mio_weblog/images/biscardi.jpg
:ave:
Già che c'è scritto Milan in gran forma non è attendibile.
miciopazzo198x
28-02-2008, 17:18
E gli è andata pure bene...
:Perfido:
Ok :O
melomanu
28-02-2008, 17:21
In settimana inizieremo i test :fagiano:
melomanu
28-02-2008, 17:22
Cmq, ho letto delle dichiarazioni di zambro. Mi sento solo di dire: che porcheria. Per me non ci sono scuse. E' vero che la società ha fatto cassa con certi giocatori, ma se avessero voluto rimanere accettando un ridimensionamento dell'ingaggio per l'anno di B, lo avrebbero fatto.
Io rimpiango solo Cannavaro.
Dopo la vibrante lettera di Abete vi saluto ....
Buona serata a tutti ... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
melomanu
28-02-2008, 17:35
Dopo la vibrante lettera di Abete vi saluto ....
Buona serata a tutti ... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
Ciao caro :oink:
banana snapple
28-02-2008, 17:35
In settimana inizieremo i test :fagiano:
e vaiii di limoneeee :sofico:
siiiii :asd:
melomanu
28-02-2008, 17:36
e vaiii di limoneeee :sofico:
siiiii :asd:
Limoniamo dai dai :oink: :oink: :oink:
ronaldovieri
28-02-2008, 17:40
buonasera gobbi:O
banana snapple
28-02-2008, 17:44
Limoniamo dai dai :oink: :oink: :oink:
basta che non inizi con i pvt che ne ho altri 5 disponibili :rolleyes:
melomanu
28-02-2008, 17:47
basta che non inizi con i pvt che ne ho altri 5 disponibili :rolleyes:
Ma chi ti caga :rolleyes:
banana snapple
28-02-2008, 17:48
http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
ronaldovieri
28-02-2008, 17:49
segnalato per linguaggio scorrevole:O
Consiglio ovvio, ma sempre efficace quando si tratta di computer & co.
FORMATTA !!!!
:O :O
Segnalati melomeno e banana per gayezza manifesta :read: :read:
segnalato pure rv perché ci ha dato del "gobbi", senza scrivere ladri e dopati (e non vale dire "era sottinteso") :read: :read:
melomanu
28-02-2008, 17:51
Annulati :O
ronaldovieri
28-02-2008, 17:51
http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
:mbe: :mbe: perche ti devo rompere le ossa? :cool:
Annulati :O
:confused: :confused:
banana snapple
28-02-2008, 17:53
:mbe: :mbe: perche ti devo rompere le ossa? :cool:
nessuno ti obbliga a farlo http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
miciopazzo198x
28-02-2008, 17:54
Allora:
1.
Palladino ha rinnovato fino al 2011
http://www.instablog.org/sport/10012.html
2.
Tiago in campo domenica?
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/200802articoli/13613girata.asp
3.
Sky, Rai, Mondiali e Inter-Roma
http://www.calciodoc.com/index.php/fs=Rubriche/r=1/id=6854
4.
L'arbitro sbaglia e l'imperd pareggia
http://www.calciodoc.com/index.php/fs=Rubriche/r=12/id=6851
5.
Zambrotta accusa la Juve, Piangini il medico
http://www.calciotoscano.it/modules.php?op=modload&name=PagEd&file=index&page_id=21489
6.
Mascherano firma col Liverpool
http://it.eurosport.yahoo.com/28022008/44/mascherano-chiude-i-giochi-giorni-firmo-contra-0.html
7.
Juve su Aquilani o Hamsik
http://www.realsports.it/Calcio/NotiziaInterna.php?table=RS_MARKETNEWS&recid=13399
8.
Juve su Amauri
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=602626
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/200802articoli/13613girata.asp:yeah: :yeah:
http://www.calciodoc.com/index.php/fs=Rubriche/r=12/id=6851
Cioè SKY si preoccupa della radio locali romane, che sono quanto di più fazioso e di parte esista nel mondo dell'etere? :asd: :asd:
http://www.realsports.it/Calcio/NotiziaInterna.php?table=RS_MARKETNEWS&recid=13399
Aquilani sarebbe un gran bell'acquisto, è un giocatore che mi piace molto (il primo che mi segnala per gayezza lo stroppio :O ) :sperem:
scorrevole? :asd: :sofico: :doh:
melomanu
28-02-2008, 19:05
Vi saluto ladri, schifosi, dopati, e scrittori di lettere da 4 soldi.
Ci si becca :oink:
miciopazzo198x
28-02-2008, 19:21
Ciao
banana snapple
28-02-2008, 19:24
ciao melo :oink:
meglio che non commento va!:rolleyes:
Come voi in Coppa Italia... minuto più, minuto meno
;)
UUUUUUH pesante frecciata :asd: :ave:
sinceramente no :stordita:
Ignorante!:O
Aquilani sarebbe un gran bell'acquisto, è un giocatore che mi piace molto
GAY!:O
buonasera gobbi:O
sera serpe!! :p :p
miciopazzo198x
28-02-2008, 20:07
UUUUUUH pesante frecciata :asd: :ave:
Era così involontaria che Legrottaglie ha preso due gomitate in contemporanea e perqualche giorno ha avuto un'ematoma sotto l'occhio...
Comunque se gioca come ieri, speriamo venga schierato col Liverpool :asd:
Almeno in Europa un calcio sul portiere è prima di tutto fallo e forse anche ammonizione :asd:
Però dai, all'80° minuto che vuoi che importi se Mexes è andato di corsa sul lato lungo del campo per rientrare rapidamente (prendendo ingenuamente il giallo) mentre avrebbe potuto rientrare con più calma se l'arbitro avesse fischiato il fallo sul portiere...
:Perfido:
finalmente una buona notizia per i fan del centrocampista portoghese :)
http://www.sportal.it/news/news848432.html
Tiago in campo contro la Fiorentina?
Dopo essere stato provato in allenamento il centrocampista della Juventus potrebbe essere impiegato in campo per tutta la durata del match che vedrà opposti i bianconeri all'undici di Prandelli.
Ancora non è chiara la collocazione tattica del portoghese, che potrebbe piazzarsi al centro del campo o in posizione più avanzata sulla fascia, per sostituire un giovane raccattapalle fiorentino messo fuori gioco da una ingessatura alla mano destra
vai Tiago, finalmente!!! :cool:
miciopazzo198x
28-02-2008, 20:58
Dopo essere stato provato in allenamento il centrocampista della Juventus potrebbe essere impiegato in campo per tutta la durata del match che vedrà opposti i bianconeri all'undici di Prandelli.
Ancora non è chiara la collocazione tattica del portoghese, che potrebbe piazzarsi al centro del campo o in posizione più avanzata sulla fascia, per sostituire un giovane raccattapalle fiorentino messo fuori gioco da una ingessatura alla mano destra
Speriamo bene davvero :asd:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:cry: :cry: :cry:
miciopazzo198x
28-02-2008, 21:00
:rotfl:
Non esagerare... quando ha giocato ha sempre fatto assist importanti :read:
sondaggione:alla juve manca nedved,alla fiore mutu,chi ci perde di più?
Intanto leggete qui:
http://www.repubblica.it/2008/02/sezioni/esteri/allerta-lasvegas/allerta-lasvegas/allerta-lasvegas.html
senza parole
:rotfl:
Non esagerare... quando ha giocato ha sempre fatto assist importanti :read:
Sì, alla critica! :O :asd:
PS. Io spero sempre che tiri fuori i maroni.
ma l'hai letta la notizia? :asd:
La Fiore secondo me...
comunque nedved 2 giornate per una tirata di capelli,uno che stava per staccare una gamba ad un altro si è preso 3 giornate :read: :rolleyes:
Alla juve mancano pure chiello e zanettinho, ergo ci perde di più la juve :read: :read:
Alla juve mancano pure chiello e zanettinho, ergo ci perde di più la juve :read: :read:
è vero,ma per fortuna rientrerà 3x3 :)
miciopazzo198x
28-02-2008, 21:44
è vero,ma per fortuna rientrerà 3x3 :)
I cross quando rientrano? :help:
I cross quando rientrano? :help:
quando molinello impara a farli :O
o quando compriamo un terzino che sia in grado di farli :O :O
Tanto con lavatrice, si sfonda centralmente :read:
ma l'hai letta la notizia? :asd:
Te possino:mad: :mad:
Mai fidarsi dei gobbi:O :O tutti ladriiiii
ecco uno che da piccolo non era nerazzurro
http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={FF1794B3-AF5F-4B6C-8AEA-2AC9396E9394}&cat=home&sezione=CALCIO
miciopazzo198x
28-02-2008, 22:10
Te possino:mad: :mad:
Mai fidarsi dei gobbi:O :O tutti ladriiiii
Nemmeno io avevo letto :stordita:
visto, spammate ma non leggete le mie notizie!
ai bei tempi postavo delle bombe :eek: di mercato GLAMOROSE e qui dentro ci cascavano tutti come dei polli :rotfl:
Lucrezio
28-02-2008, 23:11
Abete (faccia da cu...) scrive alla Juve
"Campionato regolare"
Il numero 1 della Figc replica al presidente Giovanni Cobolli Gigli e all'a.d. Jean Claude Blanc, ribadendo l'assoluta regolarità dei tornei e garantendo sulla serietà e la preparazione degli arbitri
ROMA, 28 febbraio 2008 - Il presidente della Federcalcio Giancarlo Abete ha risposto con una lettera indirizzata al presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, e all'amministratore delegato, Jean Claude Blanc, alla protesta bianconera per gli arbitraggi in questo campionato. Nella sua lettera (indirizzata personalmente a Cobolli Gigli e a Blanc), il presidente della Figc ribadisce l'impegno da parte della Federazione a garantire il rispetto delle regole e a tutelare i valori morali ed economici di tutte le società italiane, dalla serie A ai dilettanti.
REGOLARITA' - Si può comprendere - questo il senso della riflessione di Abete - l'amarezza che dirigenti tecnici e calciatori della Juventus, come quelli di altre squadre nel corso della stagione, possono maturare per decisioni arbitrali ritenute ingiuste, ma nessun dubbio può esserci sulla regolarità dei campionati e sulla serietà e la preparazione degli arbitri.
TECONOLOGIE - Abete si dice convinto che la Juventus saprà superare le amarezze dei giorni scorsi facendo prevalere il progetto tecnico e morale della società; conferma sul fronte delle nuove tecnologie la disponibilità della Figc, in linea con Fifa e Uefa, per favorire sperimentazioni che potrebbero dare ulteriore supporto al mondo arbitrale; richiama infine il ruolo della Federazione come momento di sintesi di tutte le componenti interne e fa riferimento al Consiglio federale come sede naturale e istituzionale aperta al dibattito e al confronto sui problemi di politica sportiva per migliorare i livelli qualitativi del calcio. Nel pomeriggio sull'argomento è attesa anche una presa di posizione dell'Aia.
gasport
ah dai che manca poco alla radiazione totale di questa gente incapace , godo :cool:
Quale parte di "niente insulti ai personaggi pubblici" (niente insulti e basta, in particolare) non ti e' chiara?
5 giorni di sospensione.
miciopazzo198x
28-02-2008, 23:15
:doh: :doh: :doh:
buonasera figli del male!:O
dormono già tutti!:(
io sono ancora sveglio
mi sto godendo su youtube roba bianconera, così vado a nanna contento :)
Austria, l'arbitro sbaglia e la gara si ripete
28.02.2008 21.55 di Alessio Calfapietra Contatta Alessio Calfapietra articolo letto 79 volte
Fa tirare un rigore con il portiere voltato di spalle al giocatore sul dischetto: l'arbitro ha ammesso il suo errore e la partita si rigiocherà. E' accaduto nel campionato austriaco, dove la lega nazionale ha disposto la ripetizione della partita Altach-Rapid Vienna, giocata lo scorso fine settimana e valida per la 25/a giornata del torneo. Il club viennese, uscito sconfitto 2-1, ha contestato la validità del primo gol segnato grazie a un penalty. L'arbitro aveva dato al giocatore il segnale di tirare nonostante il portiere non fosse sistemato sulla linea di porta, ma ancora a all'interno della linea dei pali e con le spalle volate al rigorista. Il presidente dell'Altach, Werner Gunz ha già preannunciato ricorso contro la decisione: "Nessuno in Austria la capisce". La data dell'incontro-bis non è stata ancora fissata.
Pochi caxxi...siam troppo indietro :nono:
Però effettivamente se ci fosse anche da noi quest'anno avremmo da ripetere una decina di partite :asd: (solo noi intendo,se contiamo anche gli altri si rifà il 98% del campionato :rotfl: )
Moggi su sky che a "la juve è sempre la juve" dice che C.Ronaldo aveva già fatto le visite mediche mi fa troppo male!:cry:
Si è anche commosso quando è stato invocato dal pubblico presente!:read:
miciopazzo198x
29-02-2008, 00:37
:ronf:
lorenzo999
29-02-2008, 01:38
Moggi su sky che a "la juve è sempre la juve" dice che C.Ronaldo aveva già fatto le visite mediche mi fa troppo male!:cry:
Si è anche commosso quando è stato invocato dal pubblico presente!:read:
e perchè sarebbe saltato il trasferimento? :mbe:
calciopoli è successiva all'ingaggio del ManUTD
Boostern
29-02-2008, 01:44
:nonsifa: C.Ronaldo è stato ingaggiato quando Beckham è andato al Real.
lorenzo999
29-02-2008, 01:59
:nonsifa: C.Ronaldo è stato ingaggiato quando Beckham è andato al Real.
ok, ora rileggi il mio messaggio, con più attenzione stavolta. :asd:
Boostern
29-02-2008, 02:33
ok, ora rileggi il mio messaggio, con più attenzione stavolta. :asd:
:eek: scusami :sob: ma sono un po' alticcio...
miciopazzo198x
29-02-2008, 02:35
Stagione finita per Paro. :muro:
kenjcj2000
29-02-2008, 03:21
BUON GIORNO :O
pensierino della mattina:
Totti si lamenta (giustamente) dell^arbitraggio...... ma non era lui che 3gg fà ci criticava aspramente x lo stesso motivo?
W LA COERENZA! :asd:
FA.Picard
29-02-2008, 07:40
Vabbè se ascoltiamo pure mr.sarciccia Totti :asd:
'Giorno :O
lorenzo999
29-02-2008, 08:09
Vabbè se ascoltiamo pure mr.sarciccia Totti :asd:
'Giorno :O
lafisnau. :mad:
saltò tutto per colpa di un nostro giocatore(mi pare Salas ma potrei sbagliare) che rifiutò un trasferimento...è storia vecchia comunque,Moggi l'aveva detto subito anni fa ;)
Buongiorno ladri di salsicce :read:
lorenzo999
29-02-2008, 08:37
Buongiorno ladri di salsicce :read:
queste erano di alex10, ha detto che potevamo prenderle :O
Stagione finita per Paro. :muro:
mi spiace, è un bravo ragazzo, per fortuna ce l'hanno già pagato.........:O
queste erano di alex10, ha detto che potevamo prenderle :O
Ti devo qualcosa forse ??? :mbe:
Buongiorno a tutti .... ;)
io sono ancora sveglio
mi sto godendo su youtube roba bianconera, così vado a nanna contento :)
Film porno degli anni '40 :oink: ?
MichellePayne
29-02-2008, 09:38
Buongiorno clan:)
Una domanda difficile subito in apertura di giornata : chi gioca sabato sera?
Chi domenica sera?
Buongiorno clan:)
Buongiorno a lei ... :flower:
Una domanda difficile subito in apertura di giornata : chi gioca sabato sera?
Chi domenica sera?
sabato si giuocano Roma-Parma alle 18.00 e Milan-Lazio alle 20.30; il posticipo di domenica è Napoli-Inter :O
Ergo Juve-Fiorentina si giuoca domenica alle 15.00
Buongiorno Michelle :flower:
sabato si giuocano Roma-Parma alle 18.00 e Milan-Lazio alle 20.30; il posticipo di domenica è Napoli-Inter :O
Buongiorno Michelle :flower:
Utilissimo, grazzzzzzzzie assai :O
ma cazzarola....volevo andare a vedere l'Alessandria.....:(
formazione per domenica?
buffon
grygera
stendardo
leffrataglie
molinaro
mauro
sissoki
ciago
cristiano palladino
il capitano
3x3
è questa?
ps michelle sei mica un utente resuscitato?
sbruffon
alex 3x3
Oppure rischia un quasi 4-3-3 (difesa uguale a prima)
nocerinoceronte sissocoso brazzo
camoraminchia 3x3 alex
secondo me palladinhovic non gioca
sbruffon
alex 3x3
quello sulla fascia destra per me non esiste..andava torturato prima figuratevi dopo cagliari!!!!
brazzo lo preferisco anche io a cristiano palladino ma ranieri non la pensa così sembra
ma cazzarola....volevo andare a vedere l'Alessandria.....:(
segnalato :O
quello sulla fascia destra per me non esiste..andava torturato prima figuratevi dopo cagliari!!!!
zerbinò ha una gran corsa, nelle ultime uscite non mi è dispiaciuto, se sta in forma è un buon terzino destro, peccato che sia una capra in difesa e rischi sempre di combinare qualche danno, anche considerando quel caratterino che ha; grygera invece mi pare scarso sia come centrale che come terzino, non si propone mai quando gioca sulla fascia, ed anche da centrale commette le sue belle cappellate. Io preferisco zerbinò, almeno dà più profondità, insieme a camo
zerbinò ha una gran corsa, nelle ultime uscite non mi è dispiaciuto, se sta in forma è un buon terzino destro, peccato che sia una capra in difesa e rischi sempre di combinare qualche danno, anche considerando quel caratterino che ha; grygera invece mi pare scarso sia come centrale che come terzino, non si propone mai quando gioca sulla fascia, ed anche da centrale commette le sue belle cappellate. Io preferisco zerbinò, almeno dà più profondità, insieme a camo
facciamo qualche calcolo: probabilità che cristiano palladino giochi come sempre(cioè facendoci giocare in 10) 90%
probabilità che tiago ci faccia giocare in 10.... 90%
probabilità che uno tra camoranesi e quello sulla destra si facciano buttar fuori: 50%
in un modo o nell'altro siamo penalizzati con questa formazione :D
In effetti stiamo cmnq messi male
Radagast?
29-02-2008, 11:23
Buongiorno Picciotti.... ma Marchionni quando rientra, se rientra :confused:
Buongiorno Picciotti.... ma Marchionni quando rientra, se rientra :confused:
che ti frega?tanto gioca tre partite e poi si rompe!sarebbe pure buono ma chi lo ha mai visto in forma a torino?soffre il freddo forse!
marchionni dovrebbe essere prossimo al rientro: a fine gennaio si parlava di 25/30 giorni di stop, quindi ci siamo quasi
Radagast?
29-02-2008, 11:43
che ti frega?tanto gioca tre partite e poi si rompe!sarebbe pure buono ma chi lo ha mai visto in forma a torino?soffre il freddo forse!
Però sa giocare sia a destra che a sinistra.......quando gioca :muro:
melomanu
29-02-2008, 11:53
giorno
gerry722
29-02-2008, 11:59
Juve-Fiorentina affidata a Farina.Certo che un arbitro più permaloso di lui non ci poteva capitare:doh:
Juve-Fiorentina affidata a Farina.Certo che un arbitro più permaloso di lui non ci poteva capitare:doh:
Meno male che Nedved è già squalificato :asd: :asd:
Le ultime volte che si sono incontrati il polacco ha fatto una brutta fine :asd:
Juve, pronti 50 milioni per puntare al titolo
10:15 del 29 febbraio
Nel vertice di ieri stanziati i fondi per il prossimo mercato. Si punta su Lampard, Hamsik, Senna, Elmander e Amauri. Con 50 milioni a caccia di un regista e un attaccante. Tra i giovani seguiti con grande attenzione Guarente e Tissone. (Tuttosport)
Buon giorno a tutti! :)
Tissone è ottimo secondo me...
Ma Diego e Van der vaart sono già spariti? :mbe:
E puntare anche su due terzini no eh?
melomanu
29-02-2008, 12:16
Giochiamo domenica o sabato ?
ekerazha
29-02-2008, 12:18
Tissone è ottimo secondo me...
Tissone... one more time :D
Nel vertice di ieri stanziati i fondi per il prossimo mercato. Si punta su Lampard, Hamsik, Senna, Elmander e Amauri. Con 50 milioni a caccia di un regista e un attaccante.
ah....Stella della Senna! ottimo trequartista francese!:O
Dopo questa verrò espulso........e altro che le 3 giornate a Taylor!
Giochiamo domenica o sabato ?
domenica ore 15 :)
Erano troppo bravi! :O Noi abbiamo bisogno di giocatori da una decina di mil da mettere rigorosamente in panchina!
Riprendiamoci a Giugno Almiron! :idea:
ronaldovieri
29-02-2008, 12:36
ah....Stella della Senna! ottimo trequartista francese!:O
Dopo questa verrò espulso........e altro che le 3 giornate a Taylor!
uhm senna mi sembra di ricordarlo:cry:
melomanu
29-02-2008, 12:36
domenica ore 15 :)
:muro: :muro: :muro: :muro:
forse non riesco a vederla :muro: :muro: :muro: :muro:
Lettera Juve: Cobolli 'Nessuno aveva messo in dubbio la regolarità del campionato'
12:15 del 29 febbraio
Cobolli Gigli
La Juventus si era lamentata ("Abbiamo subito danni"), l'Aia (associazione italiana arbitri) e la Figc avevano risposto: "Non esiste alcun disegno discriminatorio". Ora il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, al suo ingresso in Lega Calcio corregge il tiro: "Nessuno aveva messo in dubbio la regolarità del campionato - dice - era solo un sensazione che c'era qualche atteggiamento negativo; ma nessuno aveva messo in dubbio la buona fede. Abbiamo scritto quello che veniva dal nostro profondo cuore e adesso andiamo avanti. La Federazione e l'Aia hanno risposto in maniera composta ma anche la nostra lettera, anche se fuori dal comune, era una forma di protesta composta".
Soddisfatto che Dondarini sia stato squalificato per due mesi? "No, sarei stato contento se non fosse stato squalificato, ovviamente. La risposta dell'Aia? Credo che siano tutte e due, le risposte di Federazione e Aia, risposte composte; ed è anche giusto che Gussoni faccia notare l'importanza quantitativa e qualitativa della nostra classe arbitrale; sono rsposte in linea con la volontà nostra di dimostrare il rincrescimento per quello che è successo. Noi vogliamo cercare di dare una mano a questa classe arbitrale; penso che anche la tencologia possa essere una soluzione ma non sta a me dirlo. Se l'Aia e la Federazione vogliono sentire le nostre idee siamo disponibili a parlarne in maniera composta, per aiutare una categoria sempre sotto pressione".
Infine una battuta su quanto detto da Zambrotta ("Io, Cannavaro e gli altri ex bianconeri non siamo traditori. A tradirci è stata la dirigenza Juve, vecchia e nuova", ndA): "Ho visto Zambrotta quando ha firmato per il Barcellona e ci siamo salutati cordialmente; non ho voglia di dire niente".
:rolleyes:
Strano che abbiano tradito proprio voi!
Strano che ancor prima dell'arrivo della nuova dirigenza molti avevano già fatto le valigie!
Strano che nessuno di questi (tranne Mutu e Cannavaro per 5 minuti forse) abbia detto "Voglio restare anche in serie B"!
Non siete traditori! Credo sia più consono "mercenari"!
tranne Mutu
:cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro:
:muro: :muro: :muro: :muro:
forse non riesco a vederla :muro: :muro: :muro: :muro:
:rolleyes:
segnalato :O
ne hai messe troppo poche:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Mi associo! http://www.miss777.com/faccine/Tristezza/47.gif
Se penso che quel giocatore era nostro e l'abbiamo dato via per metà Bojinov e pochi altri spiccioli :muro: :muro:
Il bello è che lo sapevano tutti come poteva essere forte Mutu, a Parma aveva fatto sfracelli...ma perché diavolo l'hanno dato via ????
considerando poi che lo abbiamo preso quando nessuno lo voleva, quando era ancora squalificato, mi rode ancora di più; anche pensando come abbiamo poi sbolognato boji :rolleyes:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Il bello è che lo sapevano tutti come poteva essere forte Mutu, a Parma aveva fatto sfracelli...ma perché diavolo l'hanno dato via ????
Mistero della f... aiga! :O
Questa secondo me è stata la cazzata più grossa che ha fatto questa dirigenza. Se lo devi vendere, almeno fallo ad una cifra consona.
AtuttaBIRRA!
29-02-2008, 13:36
Mistero della f... aiga! :O
Questa secondo me è stata la cazzata più grossa che ha fatto questa dirigenza. Se lo devi vendere, almeno fallo ad una cifra consona.
ricordo però che al tempo 8mln + Bojinov (che poi si rivelò metà Bojinov) ai tifosi non fecero per niente schifo (me compreso)
ricordo però che al tempo 8mln + Bojinov (che poi si rivelò metà Bojinov) ai tifosi non fecero per niente schifo (me compreso)
Neanche a me, soprattutto perché ero ottimista sul fatto che Bojinov potesse fare sfracelli (e chissà, magari se avesse giocato un po' più di 800 minuti...).
Evidentemente lo devono aver pensato anche Secco (ovvero Bettega) & C.
Peccato che l'allenatore non fosse dello stesso avviso.
miciopazzo198x
29-02-2008, 13:51
Se c'è l'offerta anche 3 :O
Ma non hai ancora capito che quei nomi e quelle cifre sono tutti sparati ad minchiam?
'Sti mentecatti scrivono quel che vogliono, pur di attirare l'attenzione (e il bello è che i quotidiani sportivi sono tuttora ai primi posti per tiratura...)
Ma non hai ancora capito che quei nomi e quelle cifre sono tutti sparati ad minchiam?
'Sti mentecatti scrivono quel che vogliono, pur di attirare l'attenzione (e il bello è che i quotidiani sportivi sono tuttora ai primi posti per tiratura...)
sicuro che non siano i giornaletti porno?
quello di Mutu è stato un errore pazzesco... :rolleyes:
Neanche a me, soprattutto perché ero ottimista sul fatto che Bojinov potesse fare sfracelli (e chissà, magari se avesse giocato un po' più di 800 minuti...).
Evidentemente lo devono aver pensato anche Secco (ovvero Bettega) & C.
Peccato che l'allenatore non fosse dello stesso avviso.
ah..quello che ha voluto Boumsong!?!? era un allenatore!?!?!?:eek:
miciopazzo198x
29-02-2008, 14:22
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=897289
A me sì :muro: :muro:
Come mai così poco spam oggi .... pensavo di arrivare in ufficio e dover legger mille pagine invece poca roba ..... mi sà che abbiamo scoperto chi è la causa del tanto spam ... dato che non ci sono .... :D :D
miciopazzo198x
29-02-2008, 14:40
Notizie :
Juve su Dossena (e mille altri)
http://controcampo.mediaset.it/articoli/articolo6348.shtml
Adriano: nuova bufera
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo402931.shtml
Cobolli: doppio arbitro
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo402943.shtml
Nedved multato (?)
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo402764.shtml
io non capisco come si faccia a spendere soldi sulla fascia, molinaro secondo me va bene..abbiamo pure criscito..insomma sulla fascia per la panca non spenderei molto..magari un giovane...sono altri ruoli che hanno bisogno di aria, a mio parere
Secondo me serve come il pane un terzino sinistro forte, come serve qualcuno che ricopra il ruolo di Nedved...vedo benissimo Hamsyk :sbav:
banana snapple
29-02-2008, 15:22
Popolo, sono arrivato :O :cool:
Domenica torna zanetti.....:read:
http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={B732A947-CC8B-4E75-9529-6BBDB074984F}&cat=home&sezione=CALCIO
AtuttaBIRRA!
29-02-2008, 15:34
Secondo me serve come il pane un terzino sinistro forte, come serve qualcuno che ricopra il ruolo di Nedved...vedo benissimo Hamsyk :sbav:
io dovo aver visto il filmato di Giovinco ci vedo bene lui :D
quoto sul terzino sinistro forte cmq :O Molinaro rispetto all'andata è cresciuto MOLTISSIMO ma ce ne vuole un altro. doppio impegno=22 possibili titolari
e qui partono le formazze (o rosazze)
Buffon-Belardi
Zebina-Grygera
Legro-Mellberg
Chiello-? (Andrade?)
? (Vargas)-Molinaro
Camoranesi-Marchionni
Zanetti-Marchisio
Sissoko-Nocerino
Giovinco-Brazzo
Treze-Iaquinta
Del Piero-Palladino
e siamo quasi come quest'anno...bisogna prendere una decisione, ovvero puntare sui giovani (e li abbiamo) o comprare i "nomi"?
miciopazzo198x
29-02-2008, 15:34
Domenica torna zanetti.....:read:
http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={B732A947-CC8B-4E75-9529-6BBDB074984F}&cat=home&sezione=CALCIO
ottimo:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.