View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
banana snapple
21-03-2008, 09:24
sn4 gg che mi giro: solitario, biliardo, sudoku, cazzi, mazzi, cucuzzette ... BASTA !!!! piuttosto me ne sto a casa porco ***
mmm... potresti provare a passare il tempo mettendo a posto la firma che è irregolare :stordita:
WhiteWolf42
21-03-2008, 09:30
mmm... potresti provare a passare il tempo mettendo a posto la firma che è irregolare :stordita:
??? perchè ???
??? perchè ???
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
Togli la riga vuota prima del "Cerco"
Brenta987
21-03-2008, 09:32
anche perchè ieri ho mangiato un piatto di arrosticini, bruschetta salsiccia e mascarpone, birramedia, bis di arrosticini, bis di bruschetta, vino rosso, pizza con salsicce e patate, tartufo nero, amaro e grappino pagando solo 16 euro :O
LADRI! :mad:
E sei ancora vivo???:eek:
ciao a tutti raga .... un annuncio da fare ...
MI SONO ROTTO IL CAZZO DI NON FARE UN CAZZO ..... MI STO LOGORANDO !!!
a furia di farsi pippe anche a me si logora :O
il consiglio è quello di tampinare ogni essere umano di sesso femminile presente nel tuo ufficio, anche se di età superiore ai 70 anni
ricordati che la passera è sempre la passera :fagiano:
come disse la vecchia, guardandosi nuda allo specchio: la vedo male :O
banana snapple
21-03-2008, 09:36
:asd:
E sei ancora vivo???:eek:
è un gobbo....corpo e spirito forti e allenati!:O
disse recoil guarandosi nudo allo specchio: lo vedo enorme :sborone:
domani prevedo bastonate nei denti, sconfitta vergognosa con almeno 3 gol di scarto e panchina di Ranieri a rischio!
nonostante tutto ciuffini si lamenterà dell'arbitraggio per un calcio d'angolo non concesso :O
Certo che vantarsi di avere un culone :rolleyes:
:nono: :nono:
banana snapple
21-03-2008, 09:55
qualcuno qui ne capisce di skystar 2 o cmq di robe satellitari? :fagiano:
maxxpower
21-03-2008, 09:56
Certo che vantarsi di avere un culone :rolleyes:
:nono: :nono:
Buongiorno....sento già l'odore dell'asfalto...:O
disastrosa partita ad empoli....tutta la squadra ha giocato un calcio pessimo..qaundo potevamo staccare e di brutto su fiore e milan..anche in vista della sicura sconfitta di sabato...cmq sia..un punto guadagnato..e il milan deve cmq guardarsi le spalle...sopratutto dalla samp. che è in uno stato di forma straordinario..nonostante manchi cassano..
Non commento la prestazione di tiago...che era stata buona sia a genova che con il napoli..mentre molto mediocre mercoledì...(colpa anche di una scarsa volontà da parte di tutta la squadra..)
Buon giorno! :)
http://212.239.39.34/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
Se la Juve prendesse davvero Mancini... :yeah:
WhiteWolf42
21-03-2008, 10:04
se fosse per tuttosport la prossima stagione giocheremmo con Ronaldinho, Drogba, Enry, Lampard, Gerrard, C. Ronaldo ...
Buon giorno! :)
Se la Juve prendesse davvero Mancini... :yeah:
Preferisco Ranieri ...... :O
:asd: :asd:
maxxpower
21-03-2008, 10:07
Buffon
Zebinà MellBerg Chiellini Vargas
Camoranesi Sissoko Mancini
Saviola
Del Piero Trezeguet
:O
maxxpower
21-03-2008, 10:08
Buffon
Saviola
Del Piero Trezeguet
sempre se non c'è pavel...:cool:
WhiteWolf42
21-03-2008, 10:10
Buffon
Saviola
Del Piero Trezeguet
ma sto saviola da dove salta fuori ???
se fosse per tuttosport la prossima stagione giocheremmo con Ronaldinho, Drogba, Enry, Lampard, Gerrard, C. Ronaldo ...
...colpa pure di una dirigenza che cambia strategie di mercato una volta al giorno!
Secco va a cena con Diego e offre 20 milioni per il cartellino?? Ma è assurdo! :doh:
Se era il massimo che potevano offrire per il singolo giocatore almeno puntate su Van Der Vart o Mancini appunto... :rolleyes:
maxxpower
21-03-2008, 10:10
ma sto saviola da dove salta fuori ???
ci sono diverse voci..che lo accostano a fine stagione alla juve...:) dato che nel Real di schuster quest'anno è stato poco impiegato..
Preferisco Ranieri ...... :O
:asd: :asd:
ma anche melomeno nel caso di quel Pian---Mancini! :asd:
ci sono diverse voci..che lo accostano a fine stagione alla juve...:) dato che nel Real di schuster quest'anno è stato poco impiegato..
son 5 anni che viene accostato a noi a fine stagione!:sofico:
WhiteWolf42
21-03-2008, 10:18
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
maxxpower
21-03-2008, 10:18
ma anche melomeno nel caso di quel Pian---Mancini! :asd:
e prima o poi lo si prenderà...:asd: oppure si schiera mancini come 3/4ista...:D
Ma poi non era ai saldi l'estate scorsa? :stordita:
Quando possono arrivare gratis non li prendiamo, quando hanno appena firmato facciamo le offerte? :rolleyes:
vabbè che Secco è gnucco ma non fino a questo punto (o no...?:confused: )!
e poi c'è sempre Giovinco! :read:
Messico: nuovo ct, Lippi al posto di Hugo Sanchez?
10:27 del 21 marzo
Lippi
Non c'è solo l'attuale ct del Portogallo, Luiz Felipe Scolari, tra i possibili successori di Hugo Sanchez sulla panchina del Messico. Assieme a Scolari, infatti, nella lista dei papabili ci sarebbero anche Marcelo Lippi e Carlos Bianchi.
Hugo Sanchez non è riuscito a qualificare la nazionale messicana per i prossimi giochi olimpici di Pechino 2008 e ora la federcalcio vuole un altro allenatore per non fallire l'appuntamento con i Mondiali del 2010.
Non ci credo neanche se lo vedo! :O
Juve, boom: Aquilani, Mancini, Hleb...
09:49 del 21 marzo
La Juventus si sta attrezzando per creare una super squadra che possa competere ad alti livelli per la prossima stagione.
E i primi due botti di mercato potrebbero essere i giocatori della Roma Amantino Mancini e Alberto Aquilani, ormai vicini a un futuro lontano dalla capitale.
Ecco poi l'intreccio di mercato per Alexander Hleb: anche qui Juve-Inter è un bel derby per assicurarsi il centrocampista bielorusso dell'Arsenal.
(Tuttosport)
...è bello sognare! :cry: :cry: :cry:
Se avete 5 minuti per leggere...
"Libero" di oggi pubblica un botta e risposta tra Paco D'Onofrio, docente di diritto sportivo, e Luciano Moggi in merito alla sentenza del TAR Lazio.
Questo è l'intervento del prof. D'Onofrio.
La sentenza pronunciata dal TAR Lazio nei confronti di Luciano Moggi risulta singolare per alcuni aspetti e manchevole per altri. Innanzitutto i giudici amministrativi sono istituzionalmente investiti del potere di esprimersi sulla legittimità dell’azione delle pubbliche amministrazioni, nel nostro caso della Figc, vale a dire di censurare ed annullare gli atti ed i provvedimenti assunti in violazione della legge oppure nei casi di eccesso di potere.
Nel caso della recente sentenza, invece, il TAR finisce per diventare giudice di merito, vale a dire di interessarsi della fondatezza e della completezza delle intercettazioni telefoniche, nonché della presunta sudditanza psicologica degli arbitri, addirittura arrivando a considerare i “falli compiuti sul campo da giocatori della società protetta”, quasi come se si volesse ulteriormente celebrare un ennesimo processo sulla colpevolezza di Moggi. Il giudizio davanti al TAR, per legge, è finalizzato solo ed esclusivamente a verificare l’irregolarità e l’illegittimità delle decisioni federali, mentre in questo caso si è sottoposto a nuovo giudizio chi chiedeva giustizia !
Nella sentenza si specifica che le intercettazioni erano assolutamente idonee a formare prova a carico di Moggi, benché palesemente parziali ed incomplete, poiché, anche se la Figc avesse avuto tutte le intercettazioni disposte, la posizione dello stesso ex DG della Juventus non sarebbe cambiata: non importa che, forse, molti altri adottavano la stessa modalità con i designatori arbitrali e che, quindi, non si dovrebbe parlare di “metodo Moggi” ma, semmai, di “metodo federale”. Tuttavia, ciò di cui proprio i giudici del TAR non riescono a dar conto è la non giudicabilità in ambito federale di chi, dimissionario prima dell’inizio del processo, non fa più parte dell’ordinamento sportivo.
Se durante Calciopoli si è deciso di procedere contro ogni logica giuridica, poiché chi si voleva condannare era da tempo già dimissionario, la stessa Federazione, in un procedimento successivo, correttamente considerava la impossibilità di procedere nei confronti di Moggi, poiché ormai estraneo al processo sportivo. Questa evidente contraddittorietà è stata sollevata all’attenzione del TAR lazio che, tuttavia, ha deciso di non decidere.
Ancora, nella sentenza, tentando di dare legittimazione allo straripamento federale, si paragona Moggi ad un pubblico dipendente che risulta passibile di procedimento disciplinare anche se è cessato dal servizio. In sostanza, con questo accostamento si ignora che un Ds non presta giuramento di fedeltà alla Repubblica e che, forse, l’interesse nazionale al buon andamento della Pubblica Amministrazione sia difficilmente rinvenibile in una partita di calcio.
Così risponde Luciano Moggi.
Lette le considerazioni dell’avvocato D’Onofrio, vi dico la mia punto per punto.
1) La sentenza mi dà ragione su un punto fondamentale: quello della sussistenza della giurisdizione amministrativa sulle sanzioni disciplinari comminate dal giudice sportivo, così respingendo il tentativo pregiudiziale della Figc.
2) Mi viene invece dato torto su un altro punto: quello della caduta del potere disciplinare della stessa Figc dopo le mie dimissioni e quindi in un momento successivo alla caduta del vincolo associativo. Su questo punto è già pronto l’appello al Consiglio di Stato.
3) In tale appello si provvederà a censurare alcune affermazioni di questi giudici palesemente erronee, visto che sono assolutamente in grado di dimostrare che, con riferimento alla “questione intercettazioni”, non è vero che i miei avvocati hanno omesso di notificare il ricorso alla Telecom e tantomeno che negli atti prodotti dagli stessi si sia omesso di indicare e documentare gli episodi di disparità di trattamento su cui fondano la censura di eccesso di potere, sbrigativamente liquidata come inammissibile dal TAR.
4) Nella sentenza c’è un paragrafo da cui emerge la sostanziale disparità di trattamento con gli altri soggetti giudicati dalla Figc e dalla Camera di Arbitrato del Coni: è la parte dedicata ad un’ulteriore rivisitazione del concetto di illecito sportivo che, per il TAR, solo per il sottoscritto, torna ad essere reato di semplice pericolo a consumazione anticipata, mentre tutti gli altri (società e tesserati) si sono tranquillamente potuti avvalere delle sostanziali modifiche dottrinarie di Ruperto e Sandulli che, invece, hanno fondato le loro decisioni andando a valutare in concreto gli effetti delle varie condotte incriminate.
5) E poi, ancora in tema di intercettazioni, è incredibile che il TAR abbia ritenuto, oltre che utilizzabili, quelle contro di me “sufficienti a supportare l’intero impinto probatorio”. Mi sembra di cogliere una mancanza di rispetto dei miei diritti nel momento in cui viene formulato un giudizio di così grave portata, poiché legittima solo certe frasi estrapolate da un numero limitatissimo di intercettazioni che è facile leggere, con diversa chiave, addirittura come favorevoli alle mie tesi. A queste conclusioni non saremmo mai arrivati se, dopo avere esaminato tutte quelle raccolte, se ne fosse verificata l’autenticità confrontando il contenuto dei primi brogliacci con quello effettivo, allo scopo di andare a vedere cosa era realmente accaduto anche in danno della Juve. Si tratta di un giudizio assolutamente parziale in quanto è impensabile che il TAR non si sia posto il problema di esaminare le classifiche finali dei vari campionati di quel periodo, che si erano conclusi con le vittorie di Milan, Roma e Lazio. E’ credibile che il sottoscritto faticasse tanto per instillare la sudditanza e poi fossero gli altri a vincere ?
6) In conclusione: nessuna partita taroccata, nessun arbitro corrotto e colpe assegnate in un’unica direzione. Cui prodest ?
jimmywarsall
21-03-2008, 10:48
Giorno spammons :D
Un saluto veloce... e un augurio di buona Pasqua (e di buona asfaltata domani :read:) a tutti.
Ci si beccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....... :)
banana snapple
21-03-2008, 10:50
ciao bello :cool:
La sapete l'ultima?? :rotfl: :rotfl:
Inter: Esplode il caso Balotelli
09:40 del 21 marzo
In casa Inter esplode il caso Mario Balotelli. Il fratello Corrado, suo manager, dice: "Così non si va avanti, merita la prima squadra. Fosse al Milan..."
E ancora: "Non c'è trattativa per rinnovare il contratto. Nel futuro di Mario, richiestissimo, c'è l'estero".
(Tuttosport)
Io se fossi al posto di Moratti al posto di mancini sceglierei Clausio Bisio come nuovo comic... ehm, allenatore! :asd:
Volevo informarvi che stasera parto quindi tra poco non vedrete più miei messaggi fino a martedi!:cry:
Ovviamente domenica proverò a collegarmi col Touch per un messaggino veloce!:cool:
banana snapple
21-03-2008, 10:55
Volevo informarvi che stasera parto quindi tra poco non vedrete più miei messaggi fino a martedi!:cry:
Ovviamente domenica proverò a collegarmi col Touch per un messaggino veloce!:cool:
:cry: :cry: :cry:
dove te ne vai di bello? :fagiano:
sei :old:
Lo avevi già detto :O
Un saluto veloce... e un augurio di buona Pasqua (e di buona asfaltata domani :read:) a tutti.
Buona Pasqua! :)
jimmywarsall
21-03-2008, 11:04
Anch'io me ne vado a casa va...
Per vostra info: ho appena litigato con la mi collega (per questioni di lavoro)... mamma mia quanto mi fa girare le OO certe volte GRRRRRR :muro: :muro: :muro:
22 anni e ne dimostra 12 :muro: :muro: :muro:
Ciao a tutti e:
BUONA PASQUA
Buona pasqua a voi .....
http://img20.imageshack.us/img20/3813/83374le.gif
ma ci sarà qualcuno a commentare la disfatta di domani sera, o dovremo vedercela in due contro l'invasione degli amisci itneristi? :cry: :cry:
Per vostra info: ho appena litigato con la mi collega (per questioni di lavoro)... mamma mia quanto mi fa girare le OO certe volte GRRRRRR :muro: :muro: :muro:
22 anni e ne dimostra 12 :muro: :muro: :muro:
Ciao a tutti e:
BUONA PASQUA
Foto !!!! :O
Ah .. no .... già dato .... :D :D
Buona Pasqua .....http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
:cry: :cry: :cry:
dove te ne vai di bello? :fagiano:
al lago a casa della tipa!:oink:
sei :old:
Lo avevi già detto :O
banana non lo sapeva!:O
E lo ripeterò ancora e ancora!:Prrr: :O
Buona Pasqua! :)
Grazie..altrettanto ;)
Per vostra info: ho appena litigato con la mi collega (per questioni di lavoro)... mamma mia quanto mi fa girare le OO certe volte GRRRRRR :muro:
22 anni e ne dimostra 12 :muro:
Ciao a tutti e:
Te la sei giocata completamente!:doh: :muro: :D
PS ma se tutti ce ne andiamo via per Pasqua...chi resta qui domani a commentare???:eek:
Buona pasqua a voi .....
http://img20.imageshack.us/img20/3813/83374le.gif
il coniglio Pasquale :ave:
Sarà il simbolo della partita di domani :asd:
PS ma se tutti ce ne andiamo via per Pasqua...chi resta qui domani a commentare???:eek:
Domani sera non sò ... ma domenica sono sicuramente quì ....
PS ma se tutti ce ne andiamo via per Pasqua...chi resta qui domani a commentare???:eek::old:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21659158&postcount=57624
morirete tutti, perché mi lasciate solo :cry: :cry: :cry:
banana snapple
21-03-2008, 11:11
io rimango a casa, è la settimana prossima che parto :fagiano:
banana snapple
21-03-2008, 11:11
resteremo io e te da soli! :oink:
:sofico:
:old:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21659158&postcount=57624
ho visto,ma intanto han risposto tutti a me!:O
te lo meriti!:Prrr:
E sai cosa ti dico??????
Spero che Tiago vada in tribuna!:mad:
Son stato troppo duro?? :flower:
io rimango a casa, è la settimana prossima che parto :fagiano:
quando tutti tornano....geniale!!!! :ave:
resteremo io e te da soli! :oink:
http://www.griseldaonline.it/foto/checcoli/5A-%20edward-munch-l%27urlo-1893-oslo-munchmuseet.jpg
ho visto,ma intanto han risposto tutti a me!:O
:sob: :sob:
te lo meriti!:Prrr:
E sai cosa ti dico??????
Spero che Tiago vada in tribuna!:mad:
Son stato troppo duro?? :flower:
Tanto la tua donna è "in que giorni lì" e non te la dà :O
:Perfido:
banana snapple
21-03-2008, 11:16
quando tutti tornano....geniale!!!! :ave:
più che altro è la scuola ha deciso che per la gita si parte giovedì :stordita:
Tanto la tua donna è "in que giorni lì" e non te la dà :O
:Perfido:
Potrebbe anche essere!:muro: :asd:
Ma... "c'è sempre una via alternativa" .cit :O
Nessuno si è cagato la dichiarazione di Moggi!:cry:
Vi ordino di quotarla!:O
banana snapple
21-03-2008, 11:19
http://www.griseldaonline.it/foto/checcoli/5A-%20edward-munch-l%27urlo-1893-oslo-munchmuseet.jpg
susu non fare così, ci divertiremo vedrai :sofico:
moggi :ave:
ve bene così? :stordita:
sa tanto film horror :asd:
uhm, mi sa che sabato sera sono impegnato :Prrr: :Prrr:
banana snapple
21-03-2008, 11:20
Nessuno si è cagato la dichiarazione di Moggi!:cry:
Vi ordino di quotarla!:O
ok :asd:
"Libero" di oggi pubblica un botta e risposta tra Paco D'Onofrio, docente di diritto sportivo, e Luciano Moggi in merito alla sentenza del TAR Lazio.
Questo è l'intervento del prof. D'Onofrio.
...
Così risponde Luciano Moggi.
Lette le considerazioni dell’avvocato D’Onofrio, vi dico la mia punto per punto.
...
quoto
banana snapple
21-03-2008, 11:21
sa tanto film horror :asd:
uhm, mi sa che sabato sera sono impegnato :Prrr: :Prrr:
:rotfl:
ok :asd:
quoto
:incazzed:
AtuttaBIRRA!
21-03-2008, 12:01
:read:
micio ma segui l'nba? lo sai che esiste un clan qui sul forum (del quale sono altresì l'apritore :O ) ?
AtuttaBIRRA!
21-03-2008, 12:04
Buffon
Saviola
Del Piero Trezeguet
metti Diego al posto di Saviola :O
melomanu
21-03-2008, 12:06
Giovinco :O
AtuttaBIRRA!
21-03-2008, 12:08
Giovinco :O
Giovinho prego :O
cmq domani sera la vedrò in un Birrificio almeno sarò sbronzo e sazio, così da non accorgermi delle 7 pere che ci rifileranno :O :cry:
ma seocndo voi si può giocare contemporaneamente con camo,diego,mancini,delpiero,3x3?è una cosa impossibile...tra l'altro 3 di questi sono anche sopra i 30 anni..
per il prossimo anno serve un centrale e 1 o 2 terzini
e poi il resto è un rebus...se si decide di puntare su giovinco diego ce lo leviamo dalla testa e a quel punto si fa la spesona per the hunter..saviola non nominatelo più..è lo scarto di barca e real
melomanu
21-03-2008, 12:09
Giovinho prego :O
cmq domani sera la vedrò in un Birrificio almeno sarò sbronzo e sazio, così da non accorgermi delle 7 pere che ci rifileranno :O :cry:
Sbirra, l'onda d'urto sarà talmente possente che la birra non potrà allievare la tua agonia :O
ma seocndo voi si può giocare contemporaneamente con camo,diego,mancini,delpiero,3x3?è una cosa impossibile...tra l'altro 3 di questi sono anche sopra i 30 anni..
Embè?
Sbirra, l'onda d'urto sarà talmente possente che la birra non potrà allievare la tua agonia :O
Embè?
be giochi con 2 punte e 3 trequartisti forse qualcuno dovrà pur correre o farà tutto momo?
banana snapple
21-03-2008, 12:16
Embè?
si vede che gli piace la carne fresca :oink:
AtuttaBIRRA!
21-03-2008, 12:17
per il prossimo anno serve un centrale e 1 o 2 terzini
e poi il resto è un rebus...se si decide di puntare su giovinco diego ce lo leviamo dalla testa e a quel punto si fa la spesona per the hunter..saviola non nominatelo più..è lo scarto di barca e real
Diego è giovane ed è un Brasiliano molto "europeo"
Secondo me è davverto un fenomeno, costruirebbe più gioco lui in una partita che tutti i nostri interditori in un anno
melomanu
be giochi con 2 punte e 3 trequartisti forse qualcuno dovrà pur correre o farà tutto momo?
Ma perchè, per correre bisogna avere meno di 30 anni? :mbe:
AtuttaBIRRA!
mi impegnaerò al massimo e farò la felicità del gestore del locale :O
miciopazzo198x
21-03-2008, 12:19
domani prevedo bastonate nei denti, sconfitta vergognosa con almeno 3 gol di scarto e panchina di Ranieri a rischio!
nonostante tutto ciuffini si lamenterà dell'arbitraggio per un calcio d'angolo non concesso :O
Non capite niente...
domani la partita non arriva al novantesimo perchè sicuramente verrà interrotta intorno al 15esimo del primo tempo dopo le 6 espulsioni che subiremo :help:
3 a 0 a tavolino (tanto ormai è il tavolino bello e prenotato che gli piace tanto) :doh:
melomanu
21-03-2008, 12:20
mi impegnaerò al massimo e farò la felicità del gestore del locale :O
Anche del distretto di polizia del quartiere :O
cmq, tanto per rallegrare un pò la situazione:
THE END IS COMING SOON
Ma perchè, per correre bisogna avere meno di 30 anni? :mbe:
allora leva mancini e metti nedved..non c'è ragione di spendere soldi per mancini
melomanu
21-03-2008, 12:21
allora leva mancini e metti nedved..non c'è ragione di spendere soldi per mancini
:doh:
A parte il fatto che cmq Nedved ancora ancora ne ha da insegnare a mezza serie A...
AtuttaBIRRA!
21-03-2008, 12:23
Buffon
Zebina (ma_anche_no)-Mellberg-Chiello-Vargas
Camo-Zanetti-Sissokoso
Diego
Treze-Alex
In Panca:
Belardi
Grygera-Legro-Andrade-Molinaro
Marchio-Noce-Marchisio-DeCeglie
Giovinco
Iaquinta-Palladino(o altro)
banana snapple
21-03-2008, 12:23
THE END IS COMING SOON
morirete tutti! :cry: :cry: :cry:
anche maldini!ma cosa centra...comuque nessun allenatore metterebbe in campo quella formazione poi tutto può succedere..anche tu puoi fare il croso a coverciano e mettere in campo
buffon
maldini
costacurta
sissoko
diego
camoranesi
nedved
mancini
figo
del piero
3x3
:D
WhiteWolf42
21-03-2008, 12:31
Buffon
Zebina (ma_anche_no)-Mellberg-Chiello-Vargas
Camo-Zanetti-Sissokoso
Diego
Treze-Alex
In Panca:
Belardi
Grygera-Legro-Andrade-Molinaro
Marchio-Noce-Marchisio-DeCeglie
Giovinco
Iaquinta-Palladino(o altro)
sissoko non è un buon esterno ... quel tipo di centrocampo nn va troppo bene ...
melomanu
21-03-2008, 12:34
Buffon
alves mexes-chiello vargas
camo sissoko vdv
diego
del piero 3x3
spacchiamo tuttooooooo :nera:
Secondo me è impossibile giocare con Camoranesi più un 3/4sta e due punte.
Tanto Camoranesi on gioca quasi mai :read:
Buffon
Zebina Mellberg Chiello Vargas
Zanetti Sissokoso Nedved
Diego
Treze Alex
Anche se Zanetti in teoria giocava a sinistra e non a destra. Al posto di Zeribnò servirebbe un terzino che spinge di più.
Buondì clan :)
Comunico che sarò presente sul forum anche per la partita contro gli onesti domani sera :O
La juve può farcela :read:
3x3 è carico quindi pronto alla doppietta (sperando abbia il porto d'armi :asd: ). :O :O :O
WhiteWolf42
21-03-2008, 12:50
Buffon
camo sissoko vdv
diego
del piero 3x3
e C.Zanetti ??
Secondo me è impossibile giocare con Camoranesi più un 3/4sta e due punte.
quoto ... Camo è una grande ala e un'esterno formidabile ... quindi ... o giochiamo con un 3-4-1-2 .... oppure scordiamoci il 34ista
Tanto Camoranesi on gioca quasi mai
xkè è infortunato ... quando gioca, fa la differenza la maggior parte delle volte.
Anche se Zanetti in teoria giocava a sinistra e non a destra. Al posto di Zeribnò servirebbe un terzino che spinge di più.
io no avrei venduto Balzaretti ....
banana snapple
21-03-2008, 12:52
Buondì clan :)
Comunico che sarò presente sul forum anche per la partita contro gli onesti domani sera :O
bene, saremo in tre domani sera :yeah:
WhiteWolf42
21-03-2008, 12:52
bene, saremo in tre domani sera :yeah:
sxo di esserci !! incrociamo le dita ragazzi !!
WhiteWolf42
21-03-2008, 12:55
se prendiamo il 34ista io la vedo così
Buffon
Legottaglie Melberg Chiellini
Camoranesi Sissoko Zanetti Nedved
Diego
Del Piero Trezeguet
e in caso di emergenza di può tranquillamente tornare al vecchio 4-4-2 con una singola sostituzione ...
ancke se Sissoko, io l'ho visto molto meglio affiancato da Tiago ... sarà perchè lo stile di gioco è lo stesso (England School)
melomanu
21-03-2008, 13:02
di england school non so cosa possa avere tiago, sinceramente :asd:
cmq ormai creare un impianto di gioco troppo difensivista ha poco senso. Oltretutto per la juve credo sia più facile supportare un tridente puro che una difesa a 3.
Per questo è meglio giocare con 4 in difesa, e 3 1 2 in avanti.
Visto che legge anche qui faccio le condoglianze a RV anche se il link che ha postato ora punta a un evento di santà del Molise;
un abbraccio :(
WhiteWolf42
21-03-2008, 13:06
Inter-Juve, derby d'Italia su Aquilani e Mancini
Nerazzurri e bianconeri, che sabato sera saranno di fronte al Meazza, si preparano a un duello di mercato nell'assalto ai gioielli della Roma che durerà fino alla prossima estate (http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/03_Marzo/21/aquilani_2103.shtml)
;)
WhiteWolf42
21-03-2008, 13:08
Per questo è meglio giocare con 4 in difesa, e 3 1 2 in avanti.
ma così devi sacrificare il centrocampo ... evere meno copertura in mezzo perchè uno dei due CC è più avanzato ... quello che pensavo io era più un modulo simile a quando c'era Zidane, a me il ROMBO e l'ALBERO DI NATALE non sono mai piaciuti !
Non mi pare che la Roma sia messa così male da dover vendere 2 ottimi giocatori :mbe:
WhiteWolf42
21-03-2008, 13:16
Probabile formazione della gazza:
Buffon
Zebina Legrottaglie Chiellini Grygera
Camoranesi Sissoko Nocerino Nedved
Trezeguet Del Piero
ma porcaccia ... in mezzo Sissoko Nocerino nn si possono guardare ... mettti Sissoko Tiago PD
WhiteWolf42
21-03-2008, 13:18
Non mi pare che la Roma sia messa così male da dover vendere 2 ottimi giocatori :mbe:
Credo sia perchè sono in rotta ... per Mancini non lo so, ma aquilani certamente non è De Rossi, non è attaccato ai colori ... lui vuole i PICCIOLI ... cmq se dovesse arrivare sarei molto contento ... anche se sinceramente ...
?? Ndo cazzo lo mettiamo ??
melomanu
Se la proprietà però deve vendere perchè costretta...... :fiufiu:
miciopazzo198x
Ma poi non era ai saldi l'estate scorsa? :stordita:
Quando possono arrivare gratis non li prendiamo, quando hanno appena firmato facciamo le offerte? :rolleyes:
vabbè che Secco è gnucco ma non fino a questo punto (o no...?:confused: )!
e poi c'è sempre Giovinco! :read:
La Roma fece due super colpi: Giuly @ 3mln e Juan a parametro zero se non erro :eek:
WhiteWolf42
21-03-2008, 13:21
come è successo con Ronaldo, Zidane, Shevcenko ... può succedere
Credo sia perchè sono in rotta ... per Mancini non lo so, ma aquilani certamente non è De Rossi, non è attaccato ai colori ... lui vuole i PICCIOLI ... cmq se dovesse arrivare sarei molto contento ... anche se sinceramente ...
?? Ndo cazzo lo mettiamo ??
non sono molto informato degli spogliatoi della roma :stordita:
a me pare di aver sentito la Rossella parlare di una grande campagna acquisti per il prossimo anno :mbe:
miciopazzo198x
21-03-2008, 13:22
micio ma segui l'nba?
Ogni tanto...
melomanu
21-03-2008, 13:23
ma porcaccia ... in mezzo Sissoko Nocerino nn si possono guardare ... mettti Sissoko Tiago PD
Non bestemmiare. E sono 2.
miciopazzo198x
21-03-2008, 13:24
ma ci sarà qualcuno a commentare la disfatta di domani sera, o dovremo vedercela in due contro l'invasione degli amisci itneristi? :cry: :cry:
Presente :cool:
Pronto a difendere ma soprattutto a offendere :cool:
WhiteWolf42
21-03-2008, 13:25
Non bestemmiare. E sono 2.
non si può dire Porco Due ??? :ciapet: (chiedo scusa)
AtuttaBIRRA!
21-03-2008, 13:26
sissoko non è un buon esterno ... quel tipo di centrocampo nn va troppo bene ...
in realtà lo vedrei a recuperar palloni su tutto il fronte, come ha fatto col Napoli, Camo a servire cross dalla destra e Zanetti a dettare i tempi
melomanu
21-03-2008, 13:26
non si può dire Porco Due ??? :ciapet: (chiedo scusa)
pd potrebbe nche essere partito democratico o palle dolenti etc etc... però dai evita ;)
a prescindere dal credo o meno la bestemmia è una frase comunque disdicevole e anche reato.
WhiteWolf42
21-03-2008, 13:27
in realtà lo vedrei a recuperar palloni su tutto il fronte
infatti è quello il suo ruolo naturale, incontrista puro, ma gli devi affiancare qualcuno ...
WhiteWolf42
21-03-2008, 13:28
pd potrebbe nche essere partito democratico o palle dolenti etc etc... però dai evita ;)
si, hai ragione, stavo scherzando, x questo ho messo la faccina (infatti ho chiesto scusa)
AtuttaBIRRA!
21-03-2008, 13:28
se prendiamo il 34ista io la vedo così
Buffon
Legottaglie Melberg Chiellini
Diego
Del Piero Trezeguet
beeella! mi piace! rinunciamo ai terzini e facciamo giocare 3 ottimi centrali. ci sta!
se Nedved dovesse ritirarsi vedrei bene anche un Giovinco (forma offensiva) e un DeCeglie (più difensiva):)
WhiteWolf42
21-03-2008, 13:29
e anche reato.
questa mi mancava .... davvero ? (tono serio)
AtuttaBIRRA!
21-03-2008, 13:29
Visto che legge anche qui faccio le condoglianze a RV anche se il link che ha postato ora punta a un evento di santà del Molise;
un abbraccio :(
che è successo?
WhiteWolf42
21-03-2008, 13:30
beeella! mi piace! rinunciamo ai terzini e facciamo giocare 3 ottimi centrali. ci sta!
se Nedved dovesse ritirarsi vedrei bene anche un Giovinco (forma offensiva) e un DeCeglie (più difensiva):)
bella eh ... ?? Sissoko che recupera palloni, Zanetti che detta i tempi, Diego che smista, fa da appoggio e apre gli spazi .... liscio come l'olio !
melomanu
21-03-2008, 13:30
Eh ma allora mi provochi :O
Buffon
Alves Legro Chiello Vargas
Camo Sissoko DeCeglie
Giovinco
Del Piero 3X3
Poca spesa, ottima resa :O
miciopazzo198x
21-03-2008, 13:31
questa mi mancava .... davvero ? (tono serio)
Attualmente è considerata un illecito amministrativo, essendo stata depenalizzata con la legge 25 giugno 1999, n. 205. La versione attuale (vigente) dell'articolo 724 ("Bestemmia e manifestazioni oltraggiose verso i defunti") è la seguente: « Chiunque pubblicamente bestemmia, con invettive o parole oltraggiose, contro la Divinità, è punito con la sanzione amministrativa da euro 51 a euro 309 [...] La stessa sanzione si applica a chi compie qualsiasi pubblica manifestazione oltraggiosa verso i defunti. »
Sono, quindi, considerate bestemmie esclusivamente quelle ingiurie rivolte verso le Divinità e non, per esempio, verso la Madonna o i santi[4].
miciopazzo198x
21-03-2008, 13:32
che è successo?
http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/ascoli/2008/03/21/74157-tragico_incidente_lavoro.shtml
Era il cugino :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
21-03-2008, 13:33
Buffon
Camo Sissoko DeCeglie
Giovinco
Del Piero 3X3
primo -> poca spesa = togli alves :p
secondo -> mi piace, però si spera di avere il doppio impegno, non può essere la forma titolare quella ;)
che è successo?
ho letto di morte bianca di un suo cugino,ma i link puntavano ad un evento di sanità del molise :(
melomanu
21-03-2008, 13:34
primo -> poca spesa = togli alves :p
secondo -> mi piace, però si spera di avere il doppio impegno, non può essere la forma titolare quella ;)
Non ti piace come formazza titolare? A me parecchio. sarebbe il perfetto connubio fra giovani e navigati.
AtuttaBIRRA!
21-03-2008, 13:35
un abbraccio RV, mi spiace :(
un abbraccio RV, mi spiace :(
Azz che brutta notizia:(
Vivissime condoglianze a ronaldovieri.
WhiteWolf42
21-03-2008, 13:39
Buffon
Camo Sissoko DeCeglie
Giovinco
Del Piero 3X3
qui xò stiamo degenerando, secondo me non dobbiamo fare come l'inter che ogni anno compra 20 giocatori diversi, secondo me dobbiamo apportare 1 modifica a reparto in modo da non stravolgere la squadra (in senso umano, non in senso tattico) e far si che si compatti col tempo
anche perchè era stato detto ... il progetto per tornare a vincere comprendeva minimo 4 anni di sviluppo ... una formazione del genere secondo me è troppo acerba.
WhiteWolf42
21-03-2008, 13:39
Azz che brutta notizia:(
Vivissime condoglianze a ronaldovieri.
!! Condoglianze !!
AtuttaBIRRA!
21-03-2008, 13:40
Non ti piace come formazza titolare? A me parecchio. sarebbe il perfetto connubio fra giovani e navigati.
diciamo che potrebbe essere la formazza titolare se Giovinco e De Ceglie, col passare del tempo, risultassero talmente decisivi da diventare imprescindibili...e ne sarei contento, credimi
ma dimmi la verità: una campagna acquisti che comprendesse solo Vargas e un terzino destro (non Alves, perchè è inarivabile), riportando a casa i giovani, non verrebbe vista come fallimentare?;)
secondo me le mosse da fare sono queste:
-SE Ranieri vuole la difesa a 4 vanno presi 2 terzini seri (facciamo uno, se si vuole nuovamente puntare su Zebina)
-Ci vuole un uomo di fantasia a centrocampo e io stravedo per Diego.
+ riportare a casa Giovinco-Marchisio-DeCeglie
e qualche cessione. io sarei contento.
miciopazzo198x
21-03-2008, 13:41
Io direi:
Buffon
Zebinà Andrade Legrottaglie Chiellini
Trezeguet DelPiero
:stordita: :stordita: :stordita:
AtuttaBIRRA!
21-03-2008, 13:42
Io direi:
:stordita: :stordita: :stordita:
Chiello ormai è un centrale e pure coi controcazzi, per il resto sarebbe identica a quest'anno + il solo Sissoko :D
melomanu
21-03-2008, 13:42
diciamo che potrebbe essere la formazza titolare se Giovinco e De Ceglie, col passare del tempo, risultano talmente decisivi da diventare imprescindibili...e ne sarei contento, credimi
ma dimmi la verità: una campagna acquisti che comprendesse solo Vargas e un terzino destro (non Alves, perchè è inarivabile), riportando a casa i giovani, non verrebbe vista come fallimentare?;)
secondo me le mosse da fare sono queste:
-SE Ranieri vuole la difesa a 4 vanno presi 2 terzini seri (facciamo uno, se si vuole nuovamente puntare su Zebina)
Se puntassero forte su 2 terzini di grandissima qualità, potrei anche accontentarmi :p
Certo, giovinco e deceglie sarebbero due scommesse molto azzardate, ma se risultassero vincenti? Minchia sai che goduria :sofico:
AtuttaBIRRA!
21-03-2008, 13:44
Se puntassero forte su 2 terzini di grandissima qualità, potrei anche accontentarmi :p
Certo, giovinco e deceglie sarebbero due scommesse molto azzardate, ma se risultassero vincenti? Minchia sai che goduria :sofico:
si ma se non lo fossero? ti sei giocato mezzo centrocampo ;)
io sono per il riportarli a Torino e inserirli gradualmente, oltretutto andrebbero in ruoli dove siamo relatiamente scoperti, avrebbero anche diverse chanches
miciopazzo198x
21-03-2008, 13:45
Chiello ormai è un centrale e pure coi controcazzi, per il resto sarebbe identica a quest'anno + il solo Sissoko :D
Mettiamo Andrade centrale e riportiamo Chiellini a sinistra. Così il mercato non ci serve :D
WhiteWolf42
21-03-2008, 13:46
diciamo che potrebbe essere la formazza titolare se Giovinco e De Ceglie, col passare del tempo, risultassero talmente decisivi da diventare imprescindibili...e ne sarei contento, credimi
anche io, ma secondo me è troppo presto, non hanno ANCORA il fisico.. vedi la spallata di Ambrosini a Giovinco in Empoli Milan
no, perchè ?? una campagna acquisti, come qualsiasi cosa, si giudica dai risultati !!! ci vuole tempo
Bhe dai ... vediamo come si comportano Molinaro e Grygera ... il primo, a parte le ultime 2 partite, non si è comportato affatto male, il secondo ha fatto ridere per la maggior parte della stagione, ma ora è in fase ascendente ... vediamo !!
sempre se si voglia giocare col 34ista
troppo presto secondo me, lasciali ancora mezza stagione a Empoli !
melomanu
21-03-2008, 13:46
Beh, allora considerando il ruolo molto delicato, opterei per inserire piano piano solo Giovinco, comprando un ottimo trequartista. Deceglie lo sparerei subito: al massimo avremmo Pavel in quel ruolo, o anche molinaro, ammettendo vargas dietro :oink:
Insomma: 2 laterali di difesa coi controcaxxi + 1 trequartista mondiale e si vola :sofico:
miciopazzo198x
21-03-2008, 13:47
e si vola :sofico:
...in Uefa :asd:
melomanu
21-03-2008, 13:48
...in Uefa :asd:
Ovvio: il prox anno la vinceremo :cool:
WhiteWolf42
21-03-2008, 13:48
Mettiamo Andrade centrale e riportiamo Chiellini a sinistra. Così il mercato non ci serve :D
c'è un sacco di gente a SX (Molinaro, Chiellini, Grygera, Saliamivich che fa il jolly) , ci serve l'alternativa a destra ... ora abbiamo SOLO Zebina e Birindelli (con Saliamivich che fa il jolly)
miciopazzo198x
21-03-2008, 13:53
c'è un sacco di gente a SX (Molinaro, Chiellini, Grygera, Saliamivich che fa il jolly) , ci serve l'alternativa a destra ... ora abbiamo SOLO Zebina e Birindelli (con Saliamivich che fa il jolly)
E Grygera :read:
miciopazzo198x
21-03-2008, 13:55
Veltroni in videochat alle 15.45
http://videochat.gazzetta.it/
WhiteWolf42
21-03-2008, 13:55
E Grygera :read:
Grygera l'ha messo 2 volte a DX e ha fatto ridere, così come quando è stato schierato come centrale ... speriamo che adesso si esalti sull'onda dell'entusiasmo !!
miciopazzo198x
21-03-2008, 14:00
:cool:
banana snapple
21-03-2008, 14:01
mi viene un domanda da farvi:
in questa juve, chi vedreste meglio tra Mancini e Aquilani? :fagiano:
AtuttaBIRRA!
21-03-2008, 14:02
nessuno dei due :p
Diego è giovane ed è un Brasiliano molto "europeo"
Secondo me è davverto un fenomeno, costruirebbe più gioco lui in una partita che tutti i nostri interditori in un anno
quotissimo!
Buffon
camo sissoko vdv
diego
del piero 3x3
Sai che è impossibile vero? :D
Tanto Camoranesi on gioca quasi mai :read:
Buffon
Zebina Mellberg Chiello Vargas
Zanetti Sissokoso Nedved
Diego
Treze Alex
Cionci Camoranesi per la jvue è fondamentale....secondo me dopo Buffon è il giocatore più importante!3 anni fa ci mettevo anche Zambrotta,ed infatti è nel suo ruolo che vorrei si investisse pesantemente a giugno!
quoto!:muro: speriamo che Ranieri non segua la Gazza!:stordita:
ma se la Roma va avanti in CL questo discorso crolla secondo me.
D'accordo con te Birra!Questa è fin'ora la formazione migliore postata...con appunto i tuoi accorgimenti,nel senso che inserirei Giovinco al posto di Pavel o di Zanetti.De Ceglie riserva..
Realisticamente,pur essendo potenzialmente una bella formazione,non è possibile secondo me vincere qualcosa di importante,almeno non subito..
qui xò stiamo degenerando, secondo me non dobbiamo fare come l'inter che ogni anno compra 20 giocatori diversi, secondo me dobbiamo apportare 1 modifica a reparto in modo da non stravolgere la squadra (in senso umano, non in senso tattico) e far si che si compatti col tempo
anche perchè era stato detto ... il progetto per tornare a vincere comprendeva minimo 4 anni di sviluppo ... una formazione del genere secondo me è troppo acerba.
vediamo cosa ha in mente di fare la società :Sperem:
Chiello è un centrale e sarà un centrale da paura in futuro....ormai anche lui se n'è reso conto :)
banana snapple
21-03-2008, 14:07
nessuno dei due :p
andiamo bene :asd:
cmq migna la devi finire te e quei mega multiquote... ci metto una vita a scendere giù a vedere se c'è un post dopo il tuo :rolleyes:
andiamo bene :asd:
cmq migna la devi finire te e quei mega multiquote... ci metto una vita a scendere giù a vedere se c'è un post dopo il tuo :rolleyes:
chiediti perchè non ho 10mila post come te!:O
Milan, ancora guerra con la Gazzetta dello Sport
Tre anni fa scriveva che Gilardino era il futuro del Milan, era il meglio, uno spietato esecutore d'area. Oggi invece chiede perchè acquistarlo. Non sono due giornali diversi fra loro, è lo stesso.
La Gazzetta dello Sport di oggi, si supera. Le puntate precedenti sono nulla rispetto alla domanda con cui chiude il principale atto d’accusa della pagina sul Milan di oggi: Gilardino, perché acquistarlo? Già, perché acquistarlo? Bella domanda, alla quale il Milan non si sottrae. Anzi, di più. Il Milan risponde forte e chiaro, ricordando alla stessa Gazzetta e a tutti i tifosi rossoneri quello che il principale quotidiano sportivo italiano scriveva il 19 Luglio 2005, il giorno successivo all’annuncio ufficiale dell’arrivo del Gila in maglia rossonera.
Quel giorno Franco Arturi scriveva sulla rosea: “Gilardino colma l’unico (relativo) buco di organico dell’armata rossonera. Arriva un ragazzo che riassume in sé le migliori qualità di tutti gli attaccanti del Milan. Arriva un ragazzo che proietta nei suoi 23 anni il futuro della società. I contenuti economici di questa mossa sono tutto sommato accettabili, se il non ancora illustre Shaun Wright-Phillips è costato al Chelsea 31 milioni di euro, ben 7 in più di Gilardino, che ci sembra nettamente più forte al momento”.
Ancora più squillante e pertinente, perché esamina il lato tattico della vicenda messo invece oggi sotto accusa, il giudizio di Luigi Garlando: “Da oggi Carlo Ancelotti inizia ad allenare Alberto Gilardino, cioè il meglio che potesse ugurarsi per il suo attacco. Con Gilardino il Milan ritrova uno spietato esecutore d’area; un cobra pronto a mordere ogni palla vagante. Gilardino, che ha struttura muscolare massiccia, può reggere l’arto dei difensori; può arrivare al tiro dopo aver vinto un duello aereo o acrobatico. A Gilardino è stato tramandato l’antico mestiere dei centravanti d’area, che sotto porta galleggiavano come in un acquario. Gilardino conosce l’arte del pivot, sa cosa fare sull’assist corto, non esiste attaccante più abile a giocare spalle alla porta”.
Tre anni fa tutto questo, oggi perché acquistarlo? Sembrano due giornali diversi, invece non è così, è lo stesso.
In ogni caso adesso è tutto chiaro, tutto cristallino: questi, riassunti dalla Gazzetta di quasi tre anni fa, sono i motivi per i quali è stato acquistato Alberto Gilardino.
Invece di divertirsi nel piazzare domande provocatorie, sarebbe bastato dare un’occhiata alla propria rassegna stampa nei giorni di quello che tutto il calcio italiano aveva vissuto come un grandissimo annuncio di un grandissimo colpo di mercato.
Ci rendiamo conto che il rendimento in campionato del Milan possa offrire tanti spunti anche critici, ma questa operazione su Gilardino ha un senso solo: ciurlare col senno di poi. Senza coerenza. Se è così evidente un errore di mercato è giusto che un grande quotidiano lo segnali subito, in tempi non sospetti, ai suoi lettori, magari sfidando l’impopolarità. Non può farlo tre anni dopo, dopo che tre anni prima l’aveva solennemente benedetto e baciato in fronte. Altrimenti si accoda: ieri all’euforia per l’arrivo di Gilardino, oggi ai problemi del campionato rossonero vissuti anche da Gilardino.
Tratto da: tuttomercatoweb.com
banana snapple
21-03-2008, 14:11
chiediti perchè non ho 10mila post come te!:O
ne ho 3463, solo 500 in più di te :read: :rolleyes:
WhiteWolf42
21-03-2008, 14:19
mi piacciono entrambi, di aquilani poi sono un grande estimatore, ma in QUESTA Juve nn ne vedo bene manco uno
Jollyroger87
21-03-2008, 14:22
Un bicchiere di cianuro per me.
ne ho 3463, solo 500 in più di te :read: :rolleyes:
anche la Juventus ha solo 14 scudetti in più dell'itner!:O
PS son sempre 29!:read:
banana snapple
21-03-2008, 14:28
Un bicchiere di cianuro per me.
ecco a lei signore, se lo versi pure :O
http://www.laboandco.it/Prod/Images/hach-lange/reactifs/LCK319-med.jpg
maxxpower
21-03-2008, 14:28
Pronostico per la partita di domani...
Nei primi 20' le squadre si studiano...con azioni semplici e poco efficaci..ma dal 21esimo in poi la partita cambia..
21' grande incursione sulla destra da parte di zebinà...toccato duro però da materazzi...giallo per simulazione al francese..
28' Ibrahimovic innesca alla grande cruz che sul filo del fuorigioco (che in realtà c'era) non sbaglia...1-0 inter
39' gran colpo di testa di sissoko nell' area dell'inter palesemente deviato da chivu con una mano..farina concede il rigore ai nerazzurri 2-0
41' Del piero ammonito per essersi scaccolato in campo davanti alla sky camera
44' Farina fischia la fine del primo tempo con un minuto di anticipo..poichè richiestogli da cambiasso il quale necessitava del bagno urgentemente.
46' inizio della ripresa con anesso calcio d'inizio che viene fatto ripetere 3 volte dall'arbitro farina..poichè trezeguet insisteva nel non regalare la palla ai giocatori dell'inter dopo la battuta...:asd:
51' grande azione di Figo che lancia Ibra che però si lascia palesemnte cadere in area di rigore..farina concede un ulteriore tiro dal dischetto e ammonisce Buffon per essersi sistemato i capelli al momento del tiro..
62' reazione della Juventus con un gran tiro da fuori di tiago che si insacca alle spalle del portiere julio Cesar...Farina assegna il Gol all'inter 4-0
80' Farina fischia la fine della gara con largo anticipo per manifesta inferiorità da parte della juventus..Espulso Nedved per un "abbraccio amichevole" allo stesso direttore di gara (per altro suo amico da anni..:asd:)
WhiteWolf42
21-03-2008, 14:32
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
39' gran colpo di testa di sissoko nell' area dell'inter palesemente deviato da chivu con una mano..farina concede il rigore ai nerazzurri 2-0
46' inizio della ripresa con anesso calcio d'inizio che viene fatto ripetere 3 volte dall'arbitro farina..poichè trezeguet insisteva nel non regalare la palla ai giocatori dell'inter dopo la battuta...:asd:
51' grande azione di Figo che lancia Ibra che però si lascia palesemnte cadere in area di rigore..farina concede un ulteriore tiro dal dischetto e ammonisce Buffon per essersi sistemato i capelli al momento del tiro..
62' reazione della Juventus con un gran tiro da fuori di tiago che si insacca alle spalle del portiere julio Cesar...Farina assegna il Gol all'inter 4-0
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Jollyroger87
21-03-2008, 14:57
ecco a lei signore, se lo versi pure :O
http://www.laboandco.it/Prod/Images/hach-lange/reactifs/LCK319-med.jpg
Grazie! :O
miciopazzo198x
21-03-2008, 14:58
Domani Pavel si becca il rosso sicuro :asd:
Leggevo nell'ic che Maxwell si è rotto? E' vero? :confused:
miciopazzo198x
21-03-2008, 14:59
Gufata pre partita
Link (http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={B1FF6E4A-C0F4-4ECE-948A-00026381B15D}&cat=home&sezione=CALCIO)
:tie:
WhiteWolf42
21-03-2008, 15:01
Gufata pre partita
nn leggo (proxy d merda) puoi riportare qualcosina please ?
miciopazzo198x
21-03-2008, 15:11
Calcio, Ranieri: "Non credo che l'Inter sia in calo"
TORINO - Claudio Ranieri inquadra cosi' la sfida con l'Inter e indica la ricetta per fare il risultato: ''Dobbiamo fare una gara con criterio e raziocinio, come sappiamo fare - ha detto il tecnico della Juventus - Fisicamente stiamo bene e non risentiremo della fatica delle tre partite settimanali. L'Inter e' fortissima e non credo affatto che sia in calo. Ma su una partita secca la Juventus puo' fare qualsiasi risultato". (Agr)
:help:
WhiteWolf42
21-03-2008, 15:12
:help:
! grazie !
Jollyroger87
21-03-2008, 15:12
Perdiamo 10 a 0. 5 gol di Gomitelli, 5 di Cruz. Così sia. Amen.
:cry:
Perdiamo 10 a 0. 5 gol di Gomitelli, 5 di Cruz. Così sia. Amen.
:cry:
Segna anche Pelè ..... ma quello vero dalla tribuna .... :cry: :cry:
lorenzo999
21-03-2008, 15:18
Mancini troppo discontinuo, vivendo a Roma capto sempre malumori nei suoi confronti. Aquilani è un buon centrocampista dotato di ottimo tiro, ma è ancora giovane e ha contratto fino al 2010 quindi toccherebbe pagarlo tanto e attualmente preferirei spendere 17-18 per Van Der Vart che sono 3 anni che è miglior giocatore della bundesliga.
WhiteWolf42
21-03-2008, 15:25
Van Der Vart che sono 3 anni che è miglior giocatore della bundesliga.
appunto, Aquilani è un giocatore che ha una grande esperienza nel calcio italiano, che ricordiamo è uno dei più ostici. Sono pochissimi i calciatori che, cambiando campionato, riescono a rendere quanto rendevano prima.
A prescindere dal fatto che nn saprei dove metterlo ...
lorenzo999
21-03-2008, 15:28
appunto, Aquilani è un giocatore che ha una grande esperienza nel calcio italiano, che ricordiamo è uno dei più ostici. Sono pochissimi i calciatori che, cambiando campionato, riescono a rendere quanto rendevano prima.
A prescindere dal fatto che nn saprei dove metterlo ...
guarda il bel brazzo Salihamidzic come si è inserito bene :)
non è detto siano tutti dei Cardosi Mendes :p
Jollyroger87
21-03-2008, 15:29
Ma Cardoso Mendes in italiano come verrebbe tradotto?
WhiteWolf42
21-03-2008, 15:31
guarda il bel brazzo Salihamidzic come si è inserito bene :)
non è detto siano tutti dei Cardosi Mendes :p
si, assolutamente daccordo, ma tra aquilani a vdv, sceglierei Aquilani tutta la vita perchè è + giovane, ha + tecnica e ha più esperienza italiana di vdv ... ovviamente il fattore fondamentale è il prezzo ... se vdv viene fuori a "poco" e con quello che avanza ci prendiamo qualcun'altro ok ... altrimenti Aquilani tutta la vita (i miei pilastri del fantacalcio sono Aquilani e Montolivo)
Carto Mante?:stordita:
Cardio Mente (nelk senso che i test lo danno vivo ma è morto :O )
Cardo Maturo
Cara Melle
:confused: :confused:
Lavatrice :mbe:
Jollyroger87
21-03-2008, 15:33
Lavatrice :mbe:
Quello è il suo soprannome...Perchè nel Lione recuperava i palloni sporchi e li ripuliva con lanci alla Gerrard.....
:rotfl: :rotfl: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :muro: :muro:
Jollyroger87
21-03-2008, 15:34
Davvero, è da 2 giorni che ho questo dubbio! :mbe:
Quello è il suo soprannome...Perchè nel Lione recuperava i palloni sporchi e li ripuliva con lanci alla Gerrard.....
:rotfl: :rotfl: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :muro: :muro:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ronaldovieri
21-03-2008, 15:36
Davvero, è da 2 giorni che ho questo dubbio! :mbe:
provate ad usare calfort;)
cmq grazie per le condoglianze:(
WhiteWolf42
21-03-2008, 15:36
:muro: :muro: :doh: :doh:
Jollyroger87
21-03-2008, 15:38
Condoglianze RV, ho letto ieri sera nel tuo clan dell'incidente :(
Jollyroger87
21-03-2008, 15:38
:muro: :muro: :doh: :doh:
:cry: :cry: :cry: :cry: :muro: :muro:
WhiteWolf42
21-03-2008, 15:39
provate ad usare calfort;)
SEEEEEEEEEEE, se nn corre vedi le pastiglie che fine fanno SSEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ronaldovieri
21-03-2008, 15:42
Condoglianze RV, ho letto ieri sera nel tuo clan dell'incidente :(
grazie:(
melomanu
21-03-2008, 16:12
:vicini:
miciopazzo198x
21-03-2008, 16:19
In videochat ho fatto una domanda su Calciopoli :asd:
non l'hanno pubblicata :fiufiu:
Grazie :cool:
Incidente ? Che hai fatto RV ? :(
miciopazzo198x
21-03-2008, 16:30
Incidente ? Che hai fatto RV ? :(
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21654418&postcount=52157
miciopazzo198x
21-03-2008, 16:36
Giornalista: Di Tiago che ne pensa?
Veltroni: NOn l'ho ancora visto giocare...com'è?
Giornalista: E' un pò un oggetto misterioso
Veltroni: Ho visto Iaquinta che ha segnato col Napoli
Giornalista: Del Piero agli europei?
Veltroni: Scelga Donadoni... a me piacciono i ragazzi. Ho parlato tempo fa di GIovinco che mi piace molto come anche Balotelli.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21654418&postcount=52157
Purtroppo il link non porta più alla notizia, ma mi associo alle condoglianze :(
miciopazzo198x
21-03-2008, 16:42
I professionisti di gazzetta...
ho fatto una domanda su Calciopoli e niente...non l'han fatta a Veltroni....
Poi una sullo stadio della Juve.... ma niente....
Però guardate che bella domanda che han passato:
Salve Onorevole!Ho una domanda ironica per lei..In caso di pareggio alle elezioni vorrei sapere se le piacerebbe giocarsi la possibilità di governare con una bella partita di calcio tra PD e PDL..! Andrea
banana snapple
21-03-2008, 16:44
Purtroppo il link non porta più alla notizia, ma mi associo alle condoglianze :(
se non hai letto, è morto il cugino sul lavoro
banana snapple
21-03-2008, 16:45
:vicini:
;)
Tra poco si parte.....nel frattempo
BUONA PASQUA a voi e famiglia :)
Ci risentiamo martedi,se riesco domenica :D
miciopazzo198x
21-03-2008, 17:17
Auguri! :)
Auguri! :)
grazie micio!:)
Non vedo l'ora di tornare :asd:
banana snapple
21-03-2008, 17:18
auguri migna, buona pasqua ;)
miciopazzo198x
21-03-2008, 17:30
grazie micio!:)
Non vedo l'ora di tornare :asd:
Quando torni festeggeremo il 2 a 1 a Milano :O :sofico:
miciopazzo198x
21-03-2008, 17:31
Guidolin :asd: leggete
Link (http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={53E61874-733C-4302-8DDF-6352CFCCF653}&cat=home&sezione=CALCIO)
Intanto l'itner ha convocato Vieirà e stancoviz
miciopazzo198x
21-03-2008, 17:34
Sisso ha 51 presenze con il Liverpool e 1 gol
Con noi 6 e 1 gol :asd:
Troppo forte :cool:
LEGGETE
Nel 2003, a soli 18 anni si trasferisce in Spagna al Valencia. Sino ad allora Sissoko aveva giocato sempre nel ruolo di attaccante, ma l'allenatore Rafael Benítez capisce le sue potenzialità come mediano incontrista e lo sposta a giocare a centrocampo.
AHHHHHHHH
Ecco perchè ha un buon tiro rispetto a Nocerino :asd: che ogni volta la tira in piazza :rolleyes:
Ad inizio 2008 dichiara di voler giocare con maggiore frequenza e viene messo sul mercato dalla società con il placet di Benítez, destando l'interesse di numerose squadre europee fra cui Atlético Madrid, Inter e sopratttutto Juventus, che ingaggia ufficialmente Sissoko per 11 milioni di euro il 29 gennaio. L'esordio con i bianconeri arriva il 3 febbraio nella partita contro il Cagliari e in poche partite diventa uno dei beniamini della tifoseria bianconera per la sua capacità di recuperare palloni e per la sua umiltà nel rincorrere sempre l'avversario fino all'ultimo secondo della partita. Ha segnato il suo primo gol in bianconero, con una rovesciata, nella partita del 2 marzo contro la Fiorentina.
auguri migna, buona pasqua ;)
grazie mille banana :)
Quando torni festeggeremo il 2 a 1 a Milano :O :sofico:
miciopazzo198x
21-03-2008, 17:38
Curiosità su "Sisso: uno fisso"
*Nella Juventus ha scelto la maglia numero 22 perché è il suo giorno di nascita.
*Momo ha 14 tra sorelle e fratelli, e due di loro sono calciatori professionisti: Ibrahim, e Abdul.
*È sposato con Sokona: la coppia ha una figlia, Aicha, nata alla fine del 2007.
E il suo palmares:
2 Supercoppe europee
1 Coppa Uefa
1 FA Community Shield
1 Coppa di Inghilterra
1 Campionato spagnolo
:oink: :oink: :oink:
Jollyroger87
21-03-2008, 17:41
Buona vacanzina e Buona Pasqua Migna! :cool: ;)
Buona Pasqua a chi va in vacanza e a chi rimane :O
condoglianze a rv :vicini:
Cmnq io preferisco Aquilani, 'sto ragazzo ne farà di strada, compriamolo subito :O
Poi però, voglio pure Diego e VdV :D
Gianni1482
21-03-2008, 18:19
Buona pasqua a tutti!!!
BUONA PASQUA migna:)
grazie caro...partenza ore 19.30!:cool:
miciopazzo198x
21-03-2008, 18:30
Se parte la macchina :O
Prego....:cool: :cool:
Edit 1:sono invidioso!!!!!!!!!
Edit 2:Alessia Filippi oro agli europei di nuoto 800 mt SL.
miciopazzo198x
21-03-2008, 18:37
http://www.intrentino.to/images/Sport/AlessiaFilippi2.jpg
:stordita:
Edit 2:Alessia Filippi oro agli europei di nuoto 800 mt SL.
:ave: :ave:
grande.
Speriamo non si scarichi proprio per le Olimpiadi
:ave: :ave:
grande.
Speriamo non si scarichi proprio per le Olimpiadi
Visto che e la prima volta che gareggia sugli 800 secondo me e questa la gara da portare a pechino per puntare molto in alto:D :D
Ha migliorato di circa 5 secondi il primato italiano:eek: :eek:
Jollyroger87
21-03-2008, 18:50
http://www.intrentino.to/images/Sport/AlessiaFilippi2.jpg
ah....Però..... http://www.xjao.it/forum/images/smiles/fuma.gif
ah....Però..... http://www.xjao.it/forum/images/smiles/fuma.gif
sempre il solito!:doh: :D
raga sto a entra' in fissa coi system of a down :eek: :eek:
Jollyroger87
21-03-2008, 19:16
Ovviamente domani sera/notte lavoro, quindi, niente visione della partita ma solo radiocronaca :muro: :D
AtuttaBIRRA!
21-03-2008, 19:22
benvenuto nel club;)
sto mesmerize è qualcosa di fantastico :eekk: :eekk:
-25 ore alla cancellazione della juve dagli annali del calcio :O
AtuttaBIRRA!
21-03-2008, 19:40
sto mesmerize è qualcosa di fantastico :eekk: :eekk:
...
...
se Mezmerize è fantastico ascoltati Toxicity
ekerazha
21-03-2008, 19:50
-25 ore alla cancellazione della juve dagli annali del calcio :O
Fai bene a buttarla sull'ironia :D
Verso Inter-Juve: le parole di Ranieri e Mancini
17:00 del 21 marzo
Mancini & Ranieri
Giorno di vigilia per Inter e Juventus in vista del derby d'Italia, che si giocherà sabato sera a San Siro.
L'allenatore dei nerazzurri, Roberto Mancini ha dichiarato in conferenza stampa: "È una classica, una partita importante che arriva al termine di una settimana faticosa. Maxwell non ha nulla di grave e ci sarà, anche Stankovic e Vieira stanno meglio e potrebbero giocare entrambi dall'inizio. Se la Juve è così in alto, il merito è di Ranieri, che è un tecnico competente e una persona perbene. È vero che la Juve ha dei giocatori bravi, ma non era semplice fare così bene anche perché ha avuto molti infortunati. Le prossime tre-quattro gare saranno decisive per lo scudetto. Il problema è questo calendario folle e allucinante, che prevede una partita delle nazionali dopo una settimana con tre gare di campionato. Spero che i giocatori sappiano gestirsi e di aver terminato il 'bonus' espulsioni perchè una cosa del genere non è mai capitata a nessuno. A volte certi falli, che in passato non venivano neppure sanzionati, oggi sono puniti con l'ammonizione e al fallo successivo che magari è più grave arriva il cartellino rosso. Trezeguet tifa Roma perchè gioca meglio dell'Inter? Ognuno è libero di pensarla come vuole. Può essere ma lo si diceva anche l'anno scorso ed abbiamo vinto noi, speriamo che il campionato finisca allo stesso modo".
Ecco invece le parole del tecnico della Juventus, Claudio Ranieri: "Con le critiche di Trezeguet al nostro gioco sono d'accordo da una parte e meno dall'altra, anche noi abbiamo fatto delle buone prove. I ragazzi mi hanno detto che si divertono di più che due anni fa quando c'era la supercorazzata, mi sembra di ricordare che anche Capello veniva criticato. Trezeguet tifa Roma per lo scudetto? Io tifo solo Juve, il resto non mi interessa. Sappiamo di poter fare bene e vogliamo rompere le scatole all'Inter, come abbiamo fatto alla Roma. I nerazzurri sono dei campioni e giocheranno per vincere, sarà una partita aperta, noi non abbiamo niente da perdere. La Champions è una cosa bellissima, ma quello che conta è avere anche quel briciolo di fortuna che ti fa arrivare in questo periodo in forma con tutti i tuoi effettivi".
Condoglianze a RV! :(
banana snapple
21-03-2008, 20:08
http://www.webrona.com/images/smilies/dry.gif
peccato che non hai msn, senno ti passavo il contatto di uno che conosce tutto tutto dei system of a down :fagiano:
maxxpower
21-03-2008, 20:10
tsk...gruppetti punk...:rolleyes: :asd:
banana snapple
21-03-2008, 20:11
tsk...gruppetti punk...:rolleyes: :asd:
diglielo che la roba seria è ben altra :cool:
Cosa sarebbe? Un errore di sistema di Windows Vista? :confused:
Gli ultimi album fanno un po' schifo...i primi mi piacevano. Toxicity e System of Down sono veramente belli. La canzone che mi piace di più è Spiders.
AtuttaBIRRA!
21-03-2008, 20:26
Gli ultimi album fanno un po' schifo...i primi mi piacevano. Toxicity e System of Down sono veramente belli. La canzone che mi piace di più è Spiders.
perchè Chop Suey no? ;)
maxxpower
21-03-2008, 20:38
diglielo che la roba seria è ben altra :cool:
di certo non il liga cmq...:cool: :)
banana snapple
21-03-2008, 20:41
di certo non il liga cmq...:cool: :)
certo, non solo lui, leggi a sinistra e vedi che gli fanno compagnia altri due :O :D
Buonasera clan :)
Ah no, scusate, pensavo di avere postato in sport ma invece è la sezione musica :mbe: :stordita:
maxxpower
21-03-2008, 20:55
certo, non solo lui, leggi a sinistra e vedi che gli fanno compagnia altri due :O :D
....:rolleyes:
miciopazzo198x
21-03-2008, 21:06
....
banana snapple
21-03-2008, 21:09
....:rolleyes:
ti capisco, stanno facendo uno schifo con tutti questi album postumi di tupac e l'eminem di adesso...
perciò basta sentirsi solo tutti gli album prima di The Eminem Show e tutti gli album che tupac ha fatto da vivo :O :cool:
miciopazzo198x
21-03-2008, 21:10
Ba.....:stordita:
banana snapple
21-03-2008, 21:13
Ba.....:stordita:
in effetti qualcuna di tupac (negli album usciti dopo la morte) si salva: pensa a 'po nigga blues', 'teardrops and closed caskets'... senza dimenticarci di 'baby don't cry' (che adoro :oink:)
in effetti qualcuna di tupac (negli album usciti dopo la morte) si salva: pensa a 'po nigga blues', 'teardrops and closed caskets'... senza dimenticarci di 'baby don't cry' (che adoro :oink:)
Guarda che stiamo parlando di musica :O :D
banana snapple
21-03-2008, 21:15
Guarda che stiamo parlando di musica :O :D
anche io se è per questo :asd:
miciopazzo198x
21-03-2008, 21:16
:asd: Non so di cosa parli...cioè chiaramente conosco il soggetto ma non la musica...
Preferisco la musica in lingua italiana o spagnola... il rap inglese bha... giusto qualcosa dei Public Enemy e RUN DMC :stordita:
miciopazzo198x
21-03-2008, 21:17
perchè Chop Suey no? ;)
Tieni :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=nojrb4sBH20
miciopazzo198x
21-03-2008, 21:18
:eek:
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo406003.shtml
miciopazzo198x
21-03-2008, 21:19
TUTTA LA COPPA UEFA SU SPORTITALIA
Mercoledì 19 marzo 2008 la UEFA ha sottoscritto con Sportitalia un contratto per la cessione di tutti i diritti di trasmissione di Quarti di Finale, Semifinali e Finale di Coppa UEFA nelle stagioni 2007/2008 e 2008/2009 oltre ai diritti della gara di Supercoppa Europea che si disputerà il prossimo mese di agosto.
Sportitalia, dunque, comincerà i prossimi 3 e 10 aprile trasmettendo l’andata e il ritorno di tutti e 4 i Quarti di finale previsti con due dirette (Fiorentina – PSV Eindhoven su Sportitalia e Bayern Monaco – Getafe su Sportitalia24) e due differite (Bayer Leverkusen – Zenit S. Pietroburgo e Glasgow Rangers – Sporting Lisbona). A seguire, verranno trasmesse in diretta le due Semifinali (24 aprile e 1 maggio) e la Finale che si disputerà il prossimo 14 maggio a Manchester.
In agosto, infine, Sportitalia trasmetterà in diretta la Supercoppa Europea che vedrà di fronte la vincitrice della stessa Coppa UEFA contro la vincitrice della Champions League.
Di seguito il riepilogo della programmazione di Sportialia:
3 aprile 2008:
Fiorentina – PSV Eindhoven DIRETTA su Sportialia
Bayern Monaco – Getafe DIRETTA su Sportitalia24
Bayer Leverkusen – Zenit S. Pietroburgo Differita
Glasgow Rangers – Sporting Lisbona Differita
10 aprile 2008:
PSV Eindhoven – Fiorentina DIRETTA su Sportitalia
Getafe – Bayern Monaco DIRETTA su Sportialia24
Zenit S. Pietroburgo – Bayer Leverkusen Differita
Sporting Lisbona - Glasgow Rangers Differita
24 aprile 2008:
Semifinale DIRETTA su Sportitalia
Semifinale DIRETTA su Sportialia24
1 maggio 2008:
Semifinale DIRETTA su Sportitalia
Semifinale DIRETTA su Sportialia24
14 maggio 2008:
FINALE DIRETTA su Sportitalia
BOOM! :cool:
banana snapple
21-03-2008, 21:19
:asd: Non so di cosa parli...cioè chiaramente conosco il soggetto ma non la musica...
immaginavo, cmq lo dicevo per dare un po' fastidio a max :asd:
Preferisco la musica in lingua italiana o spagnola... il rap inglese bha... giusto qualcosa dei Public Enemy e RUN DMC :stordita:
toh, ti becco pure un verso al volo :asd:
Since I'm young, black and rich, I'm the Public Enemy
ridin the bass drum, Just Blaze got the Remedy
detto questo vado a cena, ciao! :cool:
BOOM! :cool:
Spettacolo...almeno si vede un po' di buon calcio...e sul digitale :eek:
miciopazzo198x
21-03-2008, 21:27
E gratis soprattutto :cool:
miciopazzo198x
21-03-2008, 21:32
Venerdì 21 - 0:30 cavaliers-raptors
1 fisso :cool:
lorenzo999
21-03-2008, 21:53
pessimo :eek: :eek:
Gianni1482
22-03-2008, 00:19
Azz oggi moria... :stordita:
sicuramente avrete già postato la notizia ma non ho voglia di cercare :fagiano:
prima quando ero in metro ho visto che Blanc ha confermato piena fiducia a Ranieri, almeno fino al 2010.
mi pare una buona notizia :)
Gianni1482
22-03-2008, 00:56
sicuramente avrete già postato la notizia ma non ho voglia di cercare :fagiano:
prima quando ero in metro ho visto che Blanc ha confermato piena fiducia a Ranieri, almeno fino al 2010.
mi pare una buona notizia :)
credici :fagiano: :sofico:
Gianni1482
22-03-2008, 01:45
Notte :O
Eye of the tiger
22-03-2008, 02:09
Chiudo io:O
miciopazzo198x
22-03-2008, 02:22
:ronf:
MauroGerman
22-03-2008, 02:24
:gluglu: :gluglu:
miciopazzo198x
22-03-2008, 03:24
:gluglu: :gluglu:
Non si beve :mad: :fagiano: :sofico:
Non si beve :mad: :fagiano: :sofico:
tutti svegli per la partita,tensione pre gara ? :D :D :sofico:
ale0bello0pr
22-03-2008, 04:35
:O buongiorno, ancora dormite? :confused:
miciopazzo198x
22-03-2008, 04:42
:O buongiorno, ancora dormite? :confused:
Come no... :O
FA.Picard
22-03-2008, 08:21
buondì :(
oggi è il giorno della disfatta :cry:
Buon Giorno!!!!!1 :D
http://212.239.39.34/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
Fai bene a buttarla sull'ironia :D
Molti di noi la prendono con ironia, cosa che invece nel tuo clan non avviene ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.