View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
Jollyroger87
27-05-2008, 17:04
Migna, a me potresti inviare l'autografo dello scorso anno, quello di Milito? :asd:
:O
banana snapple
27-05-2008, 17:05
w migna http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
kenjcj2000
27-05-2008, 17:07
nessuno mi vuole :cry:
Jollyroger87
27-05-2008, 17:07
:asd:
Quello in cima alla lista lo conosco già :asd:
Il primo posto se lo contendono in 3 :O
Jollyroger87
27-05-2008, 17:08
nessuno mi vuole :cry:
E menomale, tenuto conto che qui siamo tutti maschi, a parte Michelle :O
Oddio....forse in 2 potrebbero volerti :O
Migna, a me potresti inviare l'autografo dello scorso anno, quello di Milito? :asd:
non ce l'ho :D
ma tengo a precisare che le info non mi venivamo dal doctor.....ed infatti tutto quello che mi dice la "fonte Milito" verrà sempre preso con le pinze!:) Anche se su Tiago ci aveva preso alla grande.
Però ho deciso,per evitare altri giorni con avatar strani,che vi dico solo le cose CERTE....questo va a discapito della sorpresa perchè cpn Secco e co dubito che ci saran mai delle visite mediche senza che del giocatore non se ne sia parlato un mese....però meglio di nulla...
Jollyroger87
27-05-2008, 17:10
Doctor? Agricola? :O
Bravo, hai imparato la lezione Milito :D
kenjcj2000
27-05-2008, 17:10
E menomale, tenuto conto che qui siamo tutti maschi, a parte Michelle :O
Oddio....forse in 2 potrebbero volerti :O
sono biondo (capelli lunghi da vero nerd) con gli occhi azzurri :O
devo dire che sono meglio di tante phighe che si vedono in giro :asd:
p.s
arriva aquilotto segnate pure
Doctor? Agricola? :O
Bravo, hai imparato la lezione Milito :D
non credo che agricola si occupi di visite mediche pre firma :asd:
jimmywarsall
27-05-2008, 17:12
beh faighe per forza :asd:
giocatori di altre squadre...se ti piace il Torino :D
No no... mi piacciono le faighe grazie :oink: :oink:
Posta, posta :sbav:
banana snapple
27-05-2008, 17:12
x micio: ho controllato, si può giocare anche con il pad a devil may cry su pc ;)
Jollyroger87
27-05-2008, 17:13
non credo che agricola si occupi di visite mediche pre firma :asd:
Ma come! E il test epo!?!!? :mad:
Ladri dopati! :mad:
Gianni1482
27-05-2008, 17:14
Io vado maniaci!!! a dopo :O
Ma come! E il test epo!?!!? :mad:
Ladri dopati! :mad:
siamo tutti segnati fin dalla nascita :nono:
Inter - Mancini a casa di Moratti, iniziato il vertice
16:57 del 27 maggio - www.calciomercato.com
16.57. E' iniziato il vertice tra Moratti e Mancini. Il tecnico è entrato da poco a casa del presidente.
16.00 Il futuro di casa Inter sta per essere deciso: il tecnico della formazione nerazzurra, Roberto Mancini, sta infatti per arrivare presso la residenza del patron Massimo Moratti, che si trova a Milano in via Serbelloni. I due dovranno discutere del futuro e dell'eventuale permanenza, o meno, del tecnico di Jesi sulla panchina dell'Inter.
Gli ultimi indizi facevano presagire un cambio in panchina, con José Mourinho prondo a prendere il testimone di Mancini.
----------------------
Tanto ormai Mou è dell'inter!:read:
jimmywarsall
27-05-2008, 17:19
Il primo posto se lo contendono in 3 :O
1) Ronaldo
2) Cristiano
3) ???
sono biondo (capelli lunghi da vero nerd) con gli occhi azzurri :O
devo dire che sono meglio di tante phighe che si vedono in giro :asd:
p.s
arriva aquilotto segnate pure
:eek:
sperem
MichellePayne
27-05-2008, 17:24
Salve:O
A me niente pvt :mbe:
Basta me ne vado .... buona serata a tutti tranne che a migna ... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
A me niente pvt :mbe:
Basta me ne vado .... buona serata a tutti tranne che a migna ... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
se non me lo chiedi!:mad: :cry:
kenjcj2000
27-05-2008, 17:27
foto :O
jimmywarsall
27-05-2008, 17:27
I http://e.deviantart.com/emoticons/h/heart.gif jimmy
:cool:
kenjcj2000
27-05-2008, 17:28
1) Ronaldo
2) Cristiano
3) ???
:eek:
sperem
la mia fonte mi dà notizie con parecchi gg di anteprima :O
quella di migna ti dice che arrivano quando lo sanno tutti :asd:
kenjcj2000
27-05-2008, 17:29
:cool:
:nono:
jimmywarsall
27-05-2008, 17:30
:nono:
Lo so che preferiresti melomanu tu :rolleyes:
Se sei gayyyyyo mica è colpa mia :nono:
la mia fonte mi dà notizie con parecchi gg di anteprima :O
quella di migna ti dice che arrivano quando lo sanno tutti :asd:
mica mi dice che arrivano....mi dice che han fatto le visite.....tu trovi foto online di amauri nel centro Juve???:) :Prrr:
PS rigorosamente imho....come ho già detto....arriva un'altra punta!Se trezeguet si incaxxa e se ne va intendo ;)
se non me lo chiedi!:mad: :cry:
Ti perdono .... :O
jimmywarsall
27-05-2008, 17:33
Ti perdono .... :O
:ave:
:Puke:
Andate almeno nell'angolino a limonare :rolleyes: :mad:
kenjcj2000
27-05-2008, 17:33
mica mi dice che arrivano....mi dice che han fatto le visite.....tu trovi foto online di amauri nel centro Juve???:) :Prrr:
PS rigorosamente imho....come ho già detto....arriva un'altra punta!Se trezeguet si incaxxa e se ne va intendo ;)
stai zitto và :nono:
x che 3x3 si incazza :confused: successo qualcosa :confused:
p.s
se la notizia di un etò sul mercato a 25mil. ci farei un pensierino :stordita: un giocatore che sposta gli equilibri di brutto :stordita:
stai zitto và :nono:
x che 3x3 si incazza :confused: successo qualcosa :confused:
l'arrivo di amauri potrebbe farlo incaxxare.....secondo me!vedremo.....
kenjcj2000
27-05-2008, 17:37
ora faccio l^eretico :stordita:
ma uno scambio (fosse vera la notizia ovvio) 3x3 etò :fagiano:
vedo più probabile Hunterlaar a quel punto...
Quagliarella non voglio manco pensarci!:muro:
Inter: Vertice lampo tra Mancini e Moratti. Si va verso il divorzio?
17:25 del 27 maggio - www.calciomercato.com
17.25 E' durato meno di mezz'ora il colloquio tra Mancini e Moratti. Il tecnico ha già lasciato la residenza del presidente. La brevità del vertice non lascia presagire nulla di buono. La sensazione è che si vada verso il divorzio.
:(
Inter: Vertice lampo tra Mancini e Moratti. Si va verso il divorzio?
17:25 del 27 maggio - www.calciomercato.com
17.25 E' durato meno di mezz'ora il colloquio tra Mancini e Moratti. Il tecnico ha già lasciato la residenza del presidente. La brevità del vertice non lascia presagire nulla di buono. La sensazione è che si vada verso il divorzio.
:(
nuuuuuuuuuu:( :(
jimmywarsall
27-05-2008, 17:42
Treze sta buono e finisce la carriera alla Juve. Punto. :mad: :mad: :mad:
Clamoroso: licenziato Mancini L'Inter ha preso Mourinho
LA DIRETTA Incontro lampo a Milano fra il presidente nerazzurro e il tecnico, che è stato esonerato. In serata dal Portogallo potrebbe già arrivare il nuovo allenatore
MILANO, 27 maggio - Incontro lampo a Milano fra il presidente nerazzurro e il tecnico, che è stato esonerato. In serata dal Portogallo potrebbe già arrivare il nuovo allenatore.
ve l'avevo detto:(
kenjcj2000
27-05-2008, 17:43
Quagliarella non voglio manco pensarci!:muro:
se devono prendere il quaglia (che l^udinese non vende a meno di 20mil. ci scommetto le pelotas) che si sparino.... io ricordo una intervista di qualcuno (miatovicce??? non ricordo..) degli onestoni del real che aveva messo hunto nei papabili x il prossimo anno...... fosse vero alziamo bandiera bianca subito....
poi etò 27-anni mi pare...... mica è vecchio..... io ritengo lui e drogba i più forti attaccanti in circolazione..... (non da oggi)
jimmywarsall
27-05-2008, 17:43
LA DIRETTA Incontro lampo a Milano fra il presidente nerazzurro e il tecnico, che è stato esonerato. In serata dal Portogallo potrebbe già arrivare il nuovo allenatore
MILANO, 27 maggio - Incontro lampo a Milano fra il presidente nerazzurro e il tecnico, che è stato esonerato. In serata dal Portogallo potrebbe già arrivare il nuovo allenatore.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO :nera: :nera: :nera:
kenjcj2000
27-05-2008, 17:44
fonte fonte... fosse vero :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
se devono prendere il quaglia (che l^udinese non vende a meno di 20mil. ci scommetto le pelotas) che si sparino.... io ricordo una intervista di qualcuno (miatovicce??? non ricordo..) degli onestoni del real che aveva messo hunto nei papabili x il prossimo anno...... fosse vero alziamo bandiera bianca subito....
poi etò 27-anni mi pare...... mica è vecchio..... io ritengo lui e drogba i più forti attaccanti in circolazione..... (non da oggi)
hunto comunque a meno che non arriva un'offerta di 10milioni superiore alla nostra,resta all'ajax....ho sentito di questo patto,non so quanto sia vero però
fonte fonte... fosse vero :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ormai ovunque...corrieredellosport quella...
lorenzo999
27-05-2008, 17:45
Per l'ultima volta si dice HUNTELAAR senza R prima della L -_-
MichellePayne
:tapiro:
:D
banana snapple
siiiiii :cool: :cool: :cool:
arriva eto'o http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
MichellePayne
27-05-2008, 17:46
foto :O
io aspetto ancora la tua......:O
kenjcj2000
27-05-2008, 17:47
io aspetto ancora la tua......:O
:asd: fammi vedere se cè una mia foto sul pc la posto :asd:
Sono ancora qui .... per quotare questo .... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ormai ovunque...corrieredellosport quella...
ma porca zozza e la notizia piu brutta del mercato estivo:( :(
oltre quella che il governo e stato battuto alla camera:asd: :asd:
lorenzo999
27-05-2008, 17:48
Si sapeva da tempou, avevano anche un pre-contratto firmato.
:asd: fammi vedere se cè una mia foto sul pc la posto :asd:
in privato per carità!:eek:
jimmywarsall
27-05-2008, 17:49
Piangini non ci lasciareeeeeee :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
kenjcj2000
in privato per carità!:eek:
ti sei salvato :asd: non cè.....
domthewizard
invece a me quagliarella non dispiacerebbe... anzi, chi meglio di lui per sostituire trezegol?
cmq godo per l'ingaggio di mou: vuol dire che moratti deve sganciare dindi, fino a quando mancini non si accasa :O
jimmywarsall
27-05-2008, 17:50
Cmq sentivo di 9 mil. all'anno... :eek: (più i restanti 25 a Piangini)
STICAZZI :eekk:
melo scordati Lamperd :asd:
MichellePayne
27-05-2008, 17:51
ti sei salvato :asd: non cè.....
:D
jimmywarsall
27-05-2008, 17:52
Cmq io me ne vò a casa...
Che tristezza.... Piangini noooooooooooo :cry: :cry: :cry:
MichellePayne
27-05-2008, 17:54
Cmq io me ne vò a casa...
Che tristezza.... Piangini noooooooooooo :cry: :cry: :cry:
:friend:
ciao jimmy:)
banana snapple
27-05-2008, 17:54
(più i restanti 25 a Piangini)
25 milioni di buonuscita? :stordita:
ma se l'inter perde la CL pure l'anno prossimo,Moratti comincerà a capire che forse è colpa sua e non del mister???:asd:
ma se l'inter perde la CL pure l'anno prossimo,Moratti comincerà a capire che forse è colpa sua e non del mister???:asd:
ma murigno ha mai vinto la CL?????
banana snapple
27-05-2008, 17:58
certo, l'ultimo anno al porto http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif
kenjcj2000
27-05-2008, 18:00
bè..... x me il 70% dei mali itneristi è di moratti...... che non scrivo x che a noi giustamente ci frega meno di zero :asd:
certo, l'ultimo anno al porto http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif
NB al PORTO!:read: :read: :read:
kenjcj2000
27-05-2008, 18:02
comunque ora son caxxi amari......
kenjcj2000
27-05-2008, 18:04
Inter choc: Esonerato Mancini, in arrivo Mourinho
17:38 del 27 maggio
17.38 Secondo indiscrezioni trapelate Mancini non è più l'allenatore dell'Inter. Il tecnico sarebbe stato esonerato. La società gli pagherà la buonuscita di un anno e mezzo di contratto. In serata a Milano è atteso l'arrivo di Mourinho. Il tecnico portoghese si è accordato con la società per portare in nerazzurro Frank Lampard.
17.25 E' durato meno di mezz'ora il colloquio tra Mancini e Moratti. Il tecnico ha già lasciato la residenza del presidente senza parlare. La brevità del vertice non lascia presagire nulla di buono. La sensazione è che si vada verso il divorzio.
16.57. E' iniziato il vertice tra Moratti e Mancini. Il tecnico è entrato da poco a casa del presidente.
16.00 Il futuro di casa Inter sta per essere deciso: il tecnico della formazione nerazzurra, Roberto Mancini, sta infatti per arrivare presso la residenza del patron Massimo Moratti, che si trova a Milano in via Serbelloni. I due dovranno discutere del futuro e dell'eventuale permanenza, o meno, del tecnico di Jesi sulla panchina dell'Inter.
Gli ultimi indizi facevano presagire un cambio in panchina, con José Mourinho prondo a prendere il testimone di Mancini.
che vi ho detto ieri di campagnaro??? :fiufiu:
e di Palladino!:eek:
banana snapple
27-05-2008, 18:08
ma finitela :rolleyes:
nemmeno melomanu sarebbe capace di arrivare a tali livelli :rolleyes: :rolleyes:
chi tra le due squadre è la juve? dovrei preoccuparmi di un nuovo allenatore loro, quando in 100 e passa anni ne avranno cambiati mille e le cose sono sempre rimaste uguali? manco fossimo il livorno o il catania che dobbiamo preoccuparcene :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
kenjcj2000
27-05-2008, 18:10
che vi ho detto ieri di campagnaro??? :fiufiu:
e di Palladino!:eek:
vorrei sapere cazzo si capisce dai tuoi post :asd: cosa è successo ora :confused:
p.s
x me campagnaro come terzino dx è devastante :fagiano:
kenjcj2000
27-05-2008, 18:11
ma finitela :rolleyes:
nemmeno melomanu sarebbe capace di arrivare a tali livelli :rolleyes: :rolleyes:
chi tra le due squadre è la juve? dovrei preoccuparmi di un nuovo allenatore loro, quando in 100 e passa anni ne avranno cambiati mille e le cose sono sempre rimaste uguali? manco fossimo il livorno o il catania che dobbiamo preoccuparcene :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ma và và..... saliscimi e scendimi le scale và :rolleyes:
banana snapple
27-05-2008, 18:13
ma và và..... saliscimi e scendimi le scale và :rolleyes:
parli tu che sei il primo dei piagnucoloni :rolleyes:
kenjcj2000
27-05-2008, 18:15
parli tu che sei il primo dei piagnucoloni :rolleyes:
i veri uomini sanno piangere :rolleyes: quale occasioni troverai in vita tua migliore di questa :rolleyes:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
miciopazzo198x
se la notizia di un etò sul mercato a 25mil. ci farei un pensierino :stordita: un giocatore che sposta gli equilibri di brutto :stordita:
Ironico spero..
miciopazzo198x
-.-
kenjcj2000
27-05-2008, 18:16
Ironico spero..
non ti piace etò :confused:
segui il tennis và :rolleyes:
kenjcj2000
27-05-2008, 18:17
-.-
miciopazzo198x
27-05-2008, 18:17
x micio: ho controllato, si può giocare anche con il pad a devil may cry su pc ;)
Ok, grazie :cool:
miciopazzo198x
27-05-2008, 18:18
invece a me quagliarella non dispiacerebbe... anzi, chi meglio di lui per sostituire trezegol?
cmq godo per l'ingaggio di mou: vuol dire che moratti deve sganciare dindi, fino a quando mancini non si accasa :O
BASTA!!!
MA PERCHE' DOVETE MANDARE VIA TREZEGUET??? :muro: :muro: :muro:
Blindman
Cmq è la fine ragazzi...adesso l'inter ha anche un allenatore....son chezzi :O
banana snapple
i veri uomini sanno piangere :rolleyes: quale occasioni troverai in vita tua migliore di questa :rolleyes:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
stai proprio alla frutta :rolleyes: (:rolleyes:)
:sofico: :sofico:
PS: ci tengo a farvi sapere che anche il pessimista per eccellenza... è pessimista :asd:
miciopazzo198x
27-05-2008, 18:19
In 2 anni al Porto ha vinto:
1 Uefa
1 Champions
2 Scudetti
2 Supercoppe
1 Coppa portoghese
:mbe:
miciopazzo198x
27-05-2008, 18:20
non ti piace etò :confused:
segui il tennis và :rolleyes:
Perchè dare via un campione come Re David per uno con qualche anno in meno ma che in Italia non ha mai giocato e che viene da un infortunio?
:help: :help: :help:
kenjcj2000
27-05-2008, 18:21
stai proprio alla frutta :rolleyes: (:rolleyes:)
raga ma ci rendiamo conto che:
l^itner avrà finalmente un allenatore
lo special-one al 90% si farà prendere 2-3 pezzi da 90 sul mercato...... campioni su campioni.....
urge una campagna aquisti con i controcaxxi da parte nostra
va bene tutto ma come cappero si fa a dire che MANCINI ha vinto TRE scudetti???:asd:
Io posso anche capire che si dica che l'inter ne abbia "vinti" 3....ma mancini???mancini è arrivato terzo pochi caxxi!:rolleyes:
miciopazzo198x
27-05-2008, 18:24
va bene tutto ma come cappero si fa a dire che MANCINI ha vinto TRE scudetti???:asd:
Io posso anche capire che si dica che l'inter ne abbia "vinti" 3....ma mancini???mancini è arrivato terzo pochi caxxi!:rolleyes:
Il bello è che Mancini è un fenomeno per 2 scudetti mentre di Mourinho si ricorda solo il periodo al Chelsea e non quello al Porto dove ha VINTO TUTTO in soli 2 anni. :asd:
banana snapple
27-05-2008, 18:25
forza mourinho, facci sognare http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
kenjcj2000
27-05-2008, 18:25
Perchè dare via un campione come Re David per uno con qualche anno in meno ma che in Italia non ha mai giocato e che viene da un infortunio?
:help: :help: :help:
non darei mai via David..... anche x che ormai è juventino dentro..... e noi abbiamo bisogno di questi giocotori....
detto questo ora non voglio dire quest^anno ma il prossimo dobbiamo cercare il suo vice..... prendere un etò non mi farebbe certo schifo :stordita:
poi ovviamente etò..amauri..3x3..delpiero.. li gestisce mia nonna questo è ovvio :asd:
più che altro magari mi sarei buttato su etò invece di amauri (che ritengo un gran giocatore).... anche se non credo che x meno di 40mil. lasci il barca
kenjcj2000
27-05-2008, 18:30
ad ottobre avremo già 35 punti di svantaggio dall'itner
previsoni dall^oltretomba :asd:
ciao melo torna presto :cry:
banana snapple
27-05-2008, 18:32
ad ottobre avremo già 35 punti di svantaggio dall'itner
previsoni dall^oltretomba :asd:
ciao melo torna presto :cry:
azz pure a te l'ha detto :asd:
bella coppia... di pessimisti :asd:
ESCLUSIVA TMW - Juve-Amauri: ecco cosa succede
Amauri ha lasciato da poco la sede della Juventus, abbastanza contrariato e soprattutto in silenzio stampa: i primi rumors di mercato davano già la trattativa tra l'attaccante brasiliano e i bianconeri per naufragata. Invece secondo quanto scoperto da Tuttomercatoweb il ritardo della firma sul contratto sarebbe unicamente dovuto al leggero rallentamento causato dall'assenza di Davide Lanzafame, attualmente a Tolone con la Preolimpica azzurra. Amauri firmerà dunque con la società di Corso Galileo Ferraris nella giornata di venerdì: intanto oggi ha sostenuto le visite mediche, tutte passate senza alcun problema.
Belhadj: il Lens chiede 4 milioni, corsa a due tra Juventus e Portsmouth
15:11 del 27 maggio
Continua il pressing della Juventus su Nadir Belhadj, forte terzino algerino del Lens. La squadra francese ha fatto sapere il prezzo per il giocatore: 4 milioni di euro, una cifra che in casa Juventus stanno considerando buona, visto che comunque il giocatore è già abituato ai ritmi del calcio europeo e dalla sua può mettere anche un'età non troppo elevata (è nato a Saint-Claude il 18 giugno 1982).
Ha iniziato la carriera nel Lens, per poi giocare al Gueugnon, al Sedan, all'Olympique Lione e, il 7 gennaio 2008, è tornato al Lens. Ha indossato la maglia della Nazionale algerina più di 20 volte, segnando 3 gol.
La formazione bianconera, comunque, deve fronteggiare la concorrenza del Portsmouth, fortemente interessato al giocatore. La palla passa ora alla dirigenza bianconera.
domthewizard
27-05-2008, 18:39
BASTA!!!
MA PERCHE' DOVETE MANDARE VIA TREZEGUET??? :muro: :muro: :muro:
e chi ha mai detto di mandarlo via? tra C.I., scempions e campionato servono giocatori di spessore, e trezeguet non può giocare millemila partite...
banana snapple
27-05-2008, 18:41
eto'o - trezeguet - del piero - amauri
vai secco, vola a barcelona e facci sognare http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
miciopazzo198x
27-05-2008, 18:44
ESCLUSIVA TMW - Juve-Amauri: ecco cosa succede
Amauri ha lasciato da poco la sede della Juventus, abbastanza contrariato e soprattutto in silenzio stampa: i primi rumors di mercato davano già la trattativa tra l'attaccante brasiliano e i bianconeri per naufragata. Invece secondo quanto scoperto da Tuttomercatoweb il ritardo della firma sul contratto sarebbe unicamente dovuto al leggero rallentamento causato dall'assenza di Davide Lanzafame, attualmente a Tolone con la Preolimpica azzurra. Amauri firmerà dunque con la società di Corso Galileo Ferraris nella giornata di venerdì: intanto oggi ha sostenuto le visite mediche, tutte passate senza alcun problema.
Jimmy preparagli l'avatar, su su!
kenjcj2000
27-05-2008, 18:47
eto'o - trezeguet - del piero - amauri
vai secco, vola a barcelona e facci sognare http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
i soldi x etò ci sono pure :asd: poi non compriamo altroxrò questo è il problema :asd:
Jimmy preparagli l'avatar, su su!
il bello è che aveva detto scherzando che Lanzafame aveva già trovato casa... :rolleyes:
banana snapple
27-05-2008, 18:51
buffon
xxx* - xxx* - chiellini
camoranesi - alonso - sissoko - nedved
eto'o - trezeguet - amauri/del piero
è fattibile :O :cool:
forza secco, vola a barcelona e liverpool e facci sognare http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
*al posto delle due xxx mettete chi volete, non voglia di vedere chi ci può andare li :asd:
Juventus Ranieri 'Contento di essere in Australia'
18:45 del 27 maggio
Juve in Australia per la seconda parte della tournee. Il primo allenamento della squadra di Ranieri, nonostante le assenze di quasi tutti i big, è stato seguito da vicino da oltre duecento sostenitori accorsi al Princes Park Stadium, uno dei tempi del football australiano (campo di gioco del Carlton Football Club) per un giorno prestato al calcio. Venerdì i bianconeri affronteranno il Melbourne Victory, campione australiano in carica. "Ero stato qui in Australia negli anni '80 - ha ricordato il tecnico bianconero - sono contento di essere tornato. So che ci sara' tantissima gente ad assistere a questa partita e quindi spero possa divertirsi gustandosi una buona gara.
chissà quanto perderemo! :cool:
domthewizard
27-05-2008, 18:56
buffon
xxx* - xxx* - chiellini
camoranesi - alonso - sissoko - nedved
eto'o - trezeguet - amauri/del piero
è fattibile :O :cool:
forza secco, vola a barcelona e liverpool e facci sognare http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
*al posto delle due xxx mettete chi volete, non voglia di vedere chi ci può andare li :asd:
i due difensori sono gemelli? :confused:
miciopazzo198x
27-05-2008, 18:58
Ma se Mourinho poi torna al Chelsea l'itner chi prende? :mbe: :confused:
forse uno dei due è questo!? :mbe:
http://www.mymovies.it/filmclub/2002/10/024/immpg2.jpg
miciopazzo198x
27-05-2008, 18:58
Hanno un cromosoma in più :mbe:
banana snapple
27-05-2008, 18:59
Ma se Mourinho poi torna al Chelsea l'itner chi prende? :mbe: :confused:
ritorna mancini :asd:
il bello è che aveva detto scherzando che Lanzafame aveva già trovato casa... :rolleyes:
ma secondo voi un ragazzo di 20 anni può scegliere di non andare 2 anni al Palermo????Bisogna solo avere pazienza....intanto le visite son confermate e dè già un gran passo!;)
Ed ho le foto quindi è dura inventarmelo!:D
miciopazzo198x
27-05-2008, 19:00
ritorna mancini :asd:
Ah si giusto. Lì funziona così. Oggi non allena, domani allena, dopodomani è il DT e venerdì è il Presidente.
Ma nel weekend è di nuovo esonerato :O
banana snapple
27-05-2008, 19:01
forse uno dei due è questo!? :mbe:
http://www.mymovies.it/filmclub/2002/10/024/immpg2.jpg
Hanno un cromosoma in più :mbe:
si ma il punto non è la difesa (siamo a posto così li dietro), è per farvi vedere che basta prendere eto'o e alonso possiamo dire chiuso il nostro mercato :cool: :cool:
miciopazzo198x
27-05-2008, 19:02
ma secondo voi un ragazzo di 20 anni può scegliere di non andare 2 anni al Palermo????
:doh: :help:
La giusta domanda era: Secondo voi un giovane che gioca in serie B può rifiutare una squadra di A per un prestito di soli 2 anni? :O
miciopazzo198x
27-05-2008, 19:03
si ma il punto non è la difesa (siamo a posto così li dietro), è per farvi vedere che basta prendere eto'o e alonso possiamo dire chiuso il nostro mercato :cool: :cool:
Continuo a non capire a cosa serva un quinto attaccante di peso e dal costo elevato.
Abbiamo i 2 capocannonieri della A + Amauri + Iaquinta
Servirebbe una quinta punta di scorta e non un altro campione da 20mln :rolleyes:
Se è per questo possiamo limitarci ad amauri ed alonso ed è lo stesso! :O
miciopazzo198x
27-05-2008, 19:05
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo415325.shtml
:help:
La giusta domanda era: Secondo voi un giovane che gioca in serie B può rifiutare una squadra di A per un prestito di soli 2 anni? :O
infatti.....ed infatti non è possibile...ed infatti Lanzafame l'anno prossimo giocherà nel Palermo e Amauri alla Juve!I giornali è ovvio che fino all'ultimo devono scrivere!La realtà è che lanzafame deve prima tornare in Italia se deve firmare. Attendiamo!;)
Continuo a non capire a cosa serva un quinto attaccante di peso e dal costo elevato.
Servirebbe una quinta punta di scorta e non un altro campione da 20mln :rolleyes:
è banana che ha fatto un casino....io ho detto che arriverà un attaccante(di spessore,non intendo un giovane promettente) solo se se ne va Trezeguet.
La mia preoccupazione(oltre al fatto che se ne vada) è che arrivi al suo posto Quagliarella e non,ad esempio,Huntelaar/Henry etc etc
Ma quale quinto attaccante... non hanno soldi per un terzino (offrono per Riise 3 milioni perchè Bridge a 6 è troppo :rolleyes: ) e dovrebbero continuare a fare acquisti in attacco?
domthewizard
27-05-2008, 19:08
migna ma che hai contro Quagliarella? ma ti farebbe schifo uno che segna da pure dalla luna e che si adatta bene al 4-3-3?
Ma quale quinto attaccante... non hanno soldi per un terzino (offrono per Riise 3 milioni perchè Bridge a 6 è troppo :rolleyes: ) e dovrebbero continuare a fare acquisti in attacco?
SE se ne va David.
Il resto è fantamercato!
migna ma che hai contro Quagliarella? ma ti farebbe schifo uno che segna da pure dalla luna e che si adatta bene al 4-3-3?
per sostituire David? si mi farebbe schifo ;)
kenjcj2000
27-05-2008, 19:10
3x3/quaglia
stica :help:
L'amministratore delegato della Sampdoria, Beppe Marotta, è stato visto entrare nel quartier generale bianconero e appare più che probabile un colloquio per definire lo scambio Campagnaro-Palladino. Il difensore argentino passerebbe a titolo definitivo alla Juve, in cambio della comproprietà dell'esterno offensivo napoletano. In ballo c'è anche un conguaglio economico, in favore del sodalizio bianconero.
:rotfl: questa cosa da quando ve l'ho detta????
Forse tra qualche giorno jimmy potrebbe anche svelare il pvt che gli ho mandato :asd:
SE se ne va David.
Il resto è fantamercato!
Ricodo circa un mesetto fa che Trezeguet disse chiaro e tondo che non avrebbe lasciato la Juve (si parlava appunto dello scambio voluto dal Barcellona Treze-Eto'o) e già si parlava di Amauri quindi sono tranquillo......
domthewizard
27-05-2008, 19:12
per sostituire David? si mi farebbe schifo ;)
ma non in maniera definitiva! come riserva di david...
ma non in maniera definitiva! come riserva di david...
un altro attaccante arriva solo se david va via....
@ RSViper si lo so,infatti io son d'accordo con te e spero che sia così (adoro David)....però questo ho sentito....e ci son dei rumors che danno David un po' incazzato....alla fine ragiona....l'unica possibilità per cercare di tirare su qualche soldino da una sua cessione è cederlo adesso...se aspetti di torvare prima il sostituto,ti rimane sul groppone a 40 anni e nessuno se lo piglia!;)
banana snapple
27-05-2008, 19:14
è banana che ha fatto un casino....io ho detto che arriverà un attaccante(di spessore,non intendo un giovane promettente) solo se se ne va Trezeguet.
La mia preoccupazione(oltre al fatto che se ne vada) è che arrivi al suo posto Quagliarella e non,ad esempio,Huntelaar/Henry etc etc
infedeli ne riparliamo a fine agosto, quando uno tra lampard/henry/eto'o sarà arrivato :read: :read:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
domthewizard
27-05-2008, 19:17
@ RSViper si lo so,infatti io son d'accordo con te e spero che sia così (adoro David)....però questo ho sentito....e ci son dei rumors che danno David un po' incazzato....alla fine ragiona....l'unica possibilità per cercare di tirare su qualche soldino da una sua cessione è cederlo adesso...se aspetti di torvare prima il sostituto,ti rimane sul groppone a 40 anni e nessuno se lo piglia!;)
si ma l'anno proximo c'è iak da sostituire, visto che difficilmente si farà un altro anno da riserva (questo sarebbe il secondo)
si ma l'anno proximo c'è iak da sostituire, visto che difficilmente si farà un altro anno da riserva (questo sarebbe il secondo)
sempre che non se ne vada quest'anno!
AtuttaBIRRA!
27-05-2008, 19:18
frega un cazzo, io spero che chiuda qui la sua carriera o al massimo che se ne vada quando non ha più nulla da dire e magari lo prendono al Boca
lui e il capitano sono ormai la STORIA dell'attacco bianconero. Amauri e Iaquinta devono solo imparare da loro
domthewizard
27-05-2008, 19:21
sempre che non se ne vada quest'anno!
appunto... quagliarella (riserva di trezeguet) per iaquinta non mi pare un pessimo affare
19:15 del 27 maggio
(Foto: Omar Bai / Grazia Neri)
19.15 A questo punto manca solo l'annuncio ufficiale dell'esonero di Mancini. Anche l'agente del tecnico jesino, Giorgio de Giorgis, all'Ansa afferma: "Non so niente, non sono ancora riuscito a parlare con tranquillità con Roberto. E' finita? Sembra di sì ma non ho nessuna conferma. Se venisse confermata la notizia dell'esonero, di certo ci stupirebbe moltissimo e sarebbe sicuramente una decisione della società visto che lui non aveva nessuna intenzione di andarsene e non lo avrebbe mai fatto per rispetto nei confronti di Moratti e di tutto il resto del gruppo che finora ha allenato".
effettivamente lo aveva solo sbandierato a tutta europa in conferenza, per poi cambiare idea il giorno dopo! :O
appunto... quagliarella (riserva di trezeguet) per iaquinta non mi pare un pessimo affare
no così non sarebbe male..ma a quel punto credo preferirebbero tenere Iaquinta!
Radagast?
27-05-2008, 19:26
Se parte Mancini, è una delle cose migliori che abbia fatto Pedratti da quanto è presidente :O
domthewizard
27-05-2008, 19:28
no così non sarebbe male..ma a quel punto credo preferirebbero tenere Iaquinta!
è da vedere se il panzer vuole rimanere...
è da vedere se il panzer vuole rimanere...
aveva detto anche lui chiaramente di non temere nessuno e di sentirsi legato alla squadra... e poi non possiamo sprecare altri due mesi nel vendere Iaquinta e prenderne un altro quando i problemi sono altrove...
Radagast?
27-05-2008, 19:49
Scusate una domanda, ma Cionci che fine ha fatto :confused: :confused:
con questo quesito vi lascio, a domani e non spammate troppo :fagiano:
maxxpower
27-05-2008, 19:54
Barzagli al wolfsburg....ma dico..a noi faceva skifo? :confused: :muro:
domthewizard
27-05-2008, 19:55
"17:55 Trapelano le prime indiscrezioni sul colloquio Mancini-Moratti. Il presidente nerazzurro avrebbe accolto il tecnico comunicandogli la "brutta notizia". Un annuncio di fronte al quale Mancini avrebbe reagito con un certo stupore. Non ci sarà dunque un accordo sulla "buonuscita". Mancini si sarebbe opposto a questa proposta del presidente nerazzurro, che a questo punto dovrebbe dunque onorare fino in fondo, dal punto di vista economico, il contratto in essere (24 milioni fino al 2012). "
fossi mancini, starei a casa per 4 anni a prendermi 6mln annui senza fare un cavolo da mattino a sera :asd:
...
gif creata in data 29 marzo ..... :O
http://img208.imageshack.us/img208/4818/dagariker6kn4zs8.gif
Blindman
27-05-2008, 19:58
gif creata in data 29 marzo ..... :O
http://img208.imageshack.us/img208/4818/dagariker6kn4zs8.gif
:sbonk:
miciopazzo198x
27-05-2008, 20:00
Ricodo circa un mesetto fa che Trezeguet disse chiaro e tondo che non avrebbe lasciato la Juve (si parlava appunto dello scambio voluto dal Barcellona Treze-Eto'o) e già si parlava di Amauri quindi sono tranquillo......
Ogni anno Trezeguet è dato in partenza per Spagna o Inghilterra :help:
miciopazzo198x
27-05-2008, 20:01
Ce lo mandate voi?
frega un cazzo, io spero che chiuda qui la sua carriera o al massimo che se ne vada quando non ha più nulla da dire e magari lo prendono al Boca
lui e il capitano sono ormai la STORIA dell'attacco bianconero. Amauri e Iaquinta devono solo imparare da loro
Ecco diglielo tu :rolleyes:
miciopazzo198x
27-05-2008, 20:02
Se parte Mancini, è una delle cose migliori che abbia fatto Pedratti da quanto è presidente :O
Se prepari un disegno potrebbero capirlo in molti :O
miciopazzo198x
27-05-2008, 20:03
Scusate una domanda, ma Cionci che fine ha fatto :confused: :confused:
Che domanda è?
E' chiaro che sia scappato sui monti a rosicare :read:
Blindman
27-05-2008, 20:03
QUOTO
miciopazzo198x
27-05-2008, 20:05
Comunque non è vero che questa mossa del :fagiano: itnerista è la cosa giusta da fare.
Prima di tutto gli servirebbe uno staff che non distrugga i giocatori a partire da Cannavaro fino ad arrivare agli ultimi capolavori :read:
:read:
kenjcj2000
27-05-2008, 20:17
parlando di cose serie..... leggo che stasera l^italia gioca con:
marchisio
giovinco
lanzafame
tutti insieme :read:
miciopazzo198x
27-05-2008, 20:19
parlando di cose serie..... leggo che stasera l^italia gioca con:
marchisio
giovinco
lanzafame
tutti insieme :read:
La fanno in tv?
kenjcj2000
27-05-2008, 20:20
La fanno in tv?
leggo eurosport
miciopazzo198x
27-05-2008, 20:22
leggo eurosport
:doh:
Quotone.
kenjcj2000
27-05-2008, 20:22
:doh:
:stordita:
Giornalista1 :ma l'allenatore rimarrà? :confused:
DS della squadra :certo, al 101% :read:
Gornalista 2: quindi è sicuro :O
Giornalista 1 :è quell'1% che mi preoccupa :asd:
miciopazzo198x
27-05-2008, 20:23
Migna è sparito :rolleyes:
"Vedrete che entro martedì firma"
Come no :help:
miciopazzo198x
27-05-2008, 20:26
:cool: :cool: :cool:
http://www.maltastar.com/pages/msrv/msfullart.asp?an=21427
Migna è sparito :rolleyes:
Come no :help:
forse è per questo che mi ha detto di non postare ancora nulla.... ;)
tutto fatto...basta aspettare!:p
forse è per questo che mi ha detto di non postare ancora nulla.... ;)
tutto fatto...basta aspettare!:p
Amauri: "L´accordo c´è, manca solo la mia firma"
"L´accordo con la Juventus c´è, manca solo la firma". Lo ha detto Carvalho De Oliveira Amauri all´Ansa, smentendo che siano sorte difficoltà nella trattativa per il suo trasferimento dal Palermo.
"Manca solo il nero su bianco - aggiunge il giocatore - ma è solo una questione di formalità. Per firmare i contratti devono essere presenti tutte le parti coinvolte, ed oggi a Torino ne mancavano alcune".
Nella sede del club bianconero non c´erano i rappresentanti del Palermo e, soprattutto, Lanzafame e Nocerino, i due giocatori inseriti nella trattativa come contropartite tecniche che materialmente non hanno ancora firmato i contratti.
;)
Calcio: Champions, il Porto rischia l'esclusione per corruzione
Indice Ultim'ora
NYON (Svizzera) - Rischia l'esclusione dalla prossima Champions League il Porto. Il tutto per uno scandalo corruzione che ha investito il club. La Uefa ha comunicato di aver avviato una inchiesta sulle presunte pressioni del club sugli arbitri nella stagione 2003/2004 e che sta considerando l'ipotesi di escludere il club, campione del portogallo, dalla massima competizione europea. (Agr)
fonte gazzetta.it
Se sarà cosi la juve sarà in seconda fascia!!!!
Juventus: Vertice con il procuratore di Xabi Alonso
19:38 del 27 maggio
Secondo quanto riporta Sky, il procuratore di Xabi Alonso Inaki Ibanez è atteso a Torino nelle prossime ore. La Juve proporrà al giocatore un contratto di 3.5 milioni a stagione più premi. Dopo aver raggiunto l'accordo con il giocatore si dovrà trattare con il Liverpool.
Gianni1482
27-05-2008, 21:10
19:15 del 27 maggio
(Foto: Omar Bai / Grazia Neri)
19.15 A questo punto manca solo l'annuncio ufficiale dell'esonero di Mancini. Anche l'agente del tecnico jesino, Giorgio de Giorgis, all'Ansa afferma: "Non so niente, non sono ancora riuscito a parlare con tranquillità con Roberto. E' finita? Sembra di sì ma non ho nessuna conferma. Se venisse confermata la notizia dell'esonero, di certo ci stupirebbe moltissimo e sarebbe sicuramente una decisione della società visto che lui non aveva nessuna intenzione di andarsene e non lo avrebbe mai fatto per rispetto nei confronti di Moratti e di tutto il resto del gruppo che finora ha allenato".
effettivamente lo aveva solo sbandierato a tutta europa in conferenza, per poi cambiare idea il giorno dopo! :O
si infatti :D
miciopazzo198x
27-05-2008, 21:11
Indice Ultim'ora
NYON (Svizzera) - Rischia l'esclusione dalla prossima Champions League il Porto. Il tutto per uno scandalo corruzione che ha investito il club. La Uefa ha comunicato di aver avviato una inchiesta sulle presunte pressioni del club sugli arbitri nella stagione 2003/2004 e che sta considerando l'ipotesi di escludere il club, campione del portogallo, dalla massima competizione europea. (Agr)
fonte gazzetta.it
Quando c'è il verdetto?
maxxpower
27-05-2008, 21:15
Indice Ultim'ora
fonte gazzetta.it
Non credo...avanzerà il Benfica..se il porto resta fuori...quindi..la juve lo prende cmq nel ciapet..
Indice Ultim'ora
fonte gazzetta.it
ma xkè siamo stati sbattuti in 3 fascia? nn lo sapevo questo come mai? per quella buffonata di morattopoli?
miciopazzo198x
27-05-2008, 21:17
Non credo...avanzerà il Benfica..se il porto resta fuori...quindi..la juve lo prende cmq nel ciapet..
E il Benfica è prima di noi in classifica? :confused:
miciopazzo198x
27-05-2008, 21:20
http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/uefa/data/method3/trank2008.html
edit
kenjcj2000
27-05-2008, 21:26
"veramente irresistibile il giocatore della juve" (cit. telecronista)
che numeri pure stasera :asd: salta giocatori come i birilli :asd:
miciopazzo198x
27-05-2008, 21:28
Prima fascia
Chelsea
Liverpool ***
FC Barcelona ***
Manchester United
Arsenal ***
Olympique Lyon
Internazionale
Real Madrid
Seconda fascia
Bayern München
PSV Eindhoven
Villarreal
AS Roma
FC Porto
Werder Bremen
Sporting CP Lisbon
Schalke 04 ***
Terza fascia
Juventus ***
Glasgow Rangers ***
Olympique Marseille ***
Zenit St. Petersburg
Steaua Bucuresti ***
Panathinaikos ***
Girondins Bordeaux
Celtic
Quarta fascia
FC Basel ***
Olympiakos Piraeus ***
Fenerbahçe ***
Shakhtar Donetsk ***
Anderlecht ***
Fiorentina ***
Spartak Moscow ***
CFR Cluj
Come si nota, l'Inter è già sicura di trovarsi in prima fascia,così come la Roma capiterà sicuramente in seconda. La Juventus al momento è in terza fascia,ma se una tra Liverpool,Barcellona,Arsenal e Schalke 04 venisse eliminata al terzo truno preliminare,i bianconeri salirebbero in seconda fascia insieme alla Roma. La Fiorentina,a meno di clamorose sorprese,si troverà in quarta fascia: per poter salire in terza,dovrebbe sperare in una clamorosa eliminazione,ai turni preliminari,di ben sei squadre che abbiano un coefficiente maggiore del suo.
*** Partecipante al preliminare
Allora mi sa che avevi ragione. Se il Porto è squalificato la Juve non sale. Il Benfica non è il classifica ma ha un ranking migliore. Se subentra ci è sempre sopra.
miciopazzo198x
27-05-2008, 21:35
PARTITA ITALIA U21
http://video.eurosport.fr/football/tournoi-de-toulon-demi-f_vid73492/video.shtml
:cool: :cool:
chi parla male del mio :kiss: Trezeguet dovrà vedersela con me :boxe:
è entrato nella storia del club e ne scriverà ancora pagine importanti, deve chiudere la carriera "seria" qui da noi prima di finire a fare il pensionato di lusso da qualche altra parte
CIUFFINI NON ANDARTENE TI PREGO!!!!!!!
miciopazzo198x
27-05-2008, 21:40
Bisognerebbe sperare che Mourinho scelga un'altra destinazione :asd:
Comunque: GIOVINCO E' TROPPO FORTE :eek: :eek: :eek:
Credo che salvo imprevisti possa divenire il futuro N°10 della Juventus :eek:
chi parla male del mio :kiss: Trezeguet dovrà vedersela con me :boxe:
è entrato nella storia del club e ne scriverà ancora pagine importanti, deve chiudere la carriera "seria" qui da noi prima di finire a fare il pensionato di lusso da qualche altra parte
quoto tutto :O
Bisognerebbe sperare che Mourinho scelga un'altra destinazione :asd:
sta prendendo lezioni di italiano per allenare una grande squadra di Torino
il Torino! :O
quoto tutto :O
:mad:
il bacino a Treze lo do solo io :mad:
a te al massimo posso lasciare Van Pippen :asd:
miciopazzo198x
27-05-2008, 22:22
sta prendendo lezioni di italiano per allenare una grande squadra di Torino
il Torino! :O
Alla radio dicevano: Per allenare l'itner non serve imparare l'italiano :asd:
markus_81
27-05-2008, 22:23
Indice Ultim'ora
fonte gazzetta.it
al posto del porto chiamano noi, e cosi ritornate in terza fascia :O
Chris Solskjaer
27-05-2008, 22:29
Sta telenovela di Amauri ha stancato !!!
Ci porteremo questa storia ancora fino a venerdì , non ce la faccio più !!! :cry: :sofico:
Alla radio dicevano: Per allenare l'itner non serve imparare l'italiano :asd:
però serve la bella presenza :O
Gianni1482
27-05-2008, 22:45
però serve la bella presenza :O
ma è ufficiale? :O
al posto del porto chiamano noi, e cosi ritornate in terza fascia :O
sicuramente ,aspetta e spera :O
Sta telenovela di Amauri ha stancato !!!
Ci porteremo questa storia ancora fino a venerdì , non ce la faccio più !!! :cry: :sofico:
Dilettante! Si vede che non tifi Milan! Noi oramai a queste cose siamo abituati! :O :D :rolleyes: :mc:
Ci sono due opzioni:
1) "promuovono" il Benfica in scempions (per occupare il posto con un'altra squadra portoghese: il Benfica è la prima delle escluse dalla scempions in Portogallo), e allora per noi non cambia nulla, poiché il Benifca è cmnq davanti a noi nel ranking UEFA, come il Porto
2) il posto nei gironi viene assegnato alla squadra appartenente alla nazione immediatamente dietro alla Scozia nel ranking, cioè lo Shaktar Doneskt (l'Ucraina è 11esima, la prima delle nazioni che non qualifica una squadra direttamente ai groni, dopo la Scozia, che ha già sfruttato il posto n più lasciato libero dal detentore del titolo, il ManUtd, che era già qualificato in quanto campione d'Inghilterra); in questo caso avremo un doppio vantaggio: passiamo in seconda fascia, per il posto lasciato libero dal Porto (lo S.Doneskt è infatti dietro di noi nel ranking uefa) e l'Atletico Madrid diventa testa di serie nei preliminari, così lo evitiamo di sicuro nel preliminare
Io propendo di più per la prima, visto che non avrebbe cmnq senso "punire" il Portogallo per il comportamente di una sua squadra
ma xkè siamo stati sbattuti in 3 fascia? nn lo sapevo questo come mai? per quella buffonata di morattopoli?
Le fasce per i sorteggi si fanno in base al ranking UEFA, cioè la somma dei coefficienti ottenuti nelle ultime 5 stagioni europee (i coefficienti si calcolano in base ai punti fatti nelle competizioni europee ed al coefficiente della nazione di appartenenza): poiché la juve negli ultimi due anni non ha giocato in Europa, ha perso numerose posizioni, ed al momento è al 23esimo posto (ma poiché 6 squadre che ci sono davanti non si sono qualificate per la scempions nei rispettivi campionati, ai fini del sorteggio dei gironi di scempions siamo 17esimi: poiché le fasce sono costituite da 8 squadre, noi siamo i primi della terza fascia) ;)
Per tutti i coefficienti puoi leggere su http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/uefa/data/method3/trank2008.html
Buona notte a tutti :ronf::ronf:
Buona notte a tutti :ronf::ronf:
nOtteZ :ronf: :asd:
miciopazzo198x
27-05-2008, 23:09
L'under ha vinto ai rigori!
in teoria la regola dice che la nazione perde il posto....quindi passeremmo in seconda!;) niente benfica...
eh già!:rolleyes:
Allora mi sa che avevi ragione. Se il Porto è squalificato la Juve non sale. Il Benfica non è il classifica ma ha un ranking migliore. Se subentra ci è sempre sopra.
leggi sopra:O
Eye of the tiger
27-05-2008, 23:31
Liverani: lascio Firenze, mi spiace
(ANSA) - FIRENZE, 27 MAG - 'Ero disposto a decurtarmi del 20% lo stipendio, ma per un contratto di due anni. Invece l'offerta della Fiorentina era di un solo anno'.'Per questo me ne vado, mi spiace'. Cosi' Fabio Liverani spiega come e' andata la trattativa. 'Il fatto non e' solo economico, pur di rimanere a Firenze avrei accettato un biennale. Ma cosi' no. Mi sento integro e non era giusto accettare questa offerta'. Adesso Liverani sta pensando al Palermo e al Napoli: le loro proposte sono triennali.
Perchè non lo prendiamo è a parametro 0:D :D :D
miciopazzo198x
27-05-2008, 23:33
Comunque non credo esista un'altra squadra che prima rinnova il contratto per 4 anni all'allenatore (con opzione per il quinto) e poi lo manda via :asd:
miciopazzo198x
27-05-2008, 23:33
(ANSA) - FIRENZE, 27 MAG - 'Ero disposto a decurtarmi del 20% lo stipendio, ma per un contratto di due anni. Invece l'offerta della Fiorentina era di un solo anno'.'Per questo me ne vado, mi spiace'. Cosi' Fabio Liverani spiega come e' andata la trattativa. 'Il fatto non e' solo economico, pur di rimanere a Firenze avrei accettato un biennale. Ma cosi' no. Mi sento integro e non era giusto accettare questa offerta'. Adesso Liverani sta pensando al Palermo e al Napoli: le loro proposte sono triennali.
Perchè siamo la Juventus :mbe: e già ha avuto la sua gloria con la nostra maglia :help:
Comunque non credo esista un'altra squadra che prima rinnova il contratto per 4 anni all'allenatore (con opzione per il quinto) e poi lo manda via :asd:
con cuperd fecero qualcosa di simile
forse 3 anni al posto di 4, ma non cambia di molto...
tutti soldi buttati
www.stadionews.it
27/05/2008 20.47.46
Grimaldi: "Tutto ok venerdì la firma"
Il procuratore di Amauri, Mariano Grimaldi, ha confermato a stadionews, che il suo assistito firmerà il contratto che lo legherà alla Juventus, nella giornata di venerdì. "Tutto risolto - ha detto Grimaldi - Amauri venerdì alle 10 firmerà il contratto. Siamo tutti contenti. Oggi non abbiamo potuto definire tutto, perchè mancavano le firme di Nocerino e Lanzafame che arriveranno giovedì. Amauri firmerà un contratto quinquennale e non quadriennale. Percepirà 3,5 milioni di euro più i premi".
ecco spiegato il motivo per il quale "non postarle ancora,poi capirai il perchè" :p
Ah...se può interessare...domani Amauri è ancora al centro,ma non so per fare cosa :boh:
miciopazzo198x
27-05-2008, 23:40
3,5 di stipendio :D già è più logico...
ma è ufficiale? :O
già 11 allenatori cambiati, in credo 13 anni di gestione
se non è record questo :asd:
kenjcj2000
27-05-2008, 23:47
portogallo-turkia 1-1
monstre :cool: :cool:
matt22222
27-05-2008, 23:48
ma lanzafame lo vendiamo proprio o solo comproprietà??:confused: :confused:
perchè il ragazzo promette bene, mandarlo via è da pirla!!!:muro: :muro:
miciopazzo198x
27-05-2008, 23:49
In "affitto" :O
kenjcj2000
27-05-2008, 23:50
compropietà
kenjcj2000
27-05-2008, 23:51
comunque leggo che piangina x andare via dall^inter vuole tutti i soldi niente sconti.....24mil
mourigno x venire vuole 9mil
STICA :eek:
Gianni1482
27-05-2008, 23:54
con mourinho morirete tutti :rolleyes: :cry:
miciopazzo198x
27-05-2008, 23:55
Ansa - 23.50
Moratti: I bambini non seguivano più il loro maestro e ho deciso di cambiare
ASILO PINETINA - Massimo Moratti spiega le motivazioni che lo hanno spinto a cambiare maestro ai propri bambini. Dopo le parole del piccolo Ibra alla fine di una lezione (Speriamo che vada via) e dopo la protesta sentita dei genitori del piccolo Figo (O io o lui) il patron della beneamata scioglie il riserbo e spiega il perchè: "I miei bambini non seguivano più con interesse le lezioni del maestro Roberto così, insieme al comitato genitori abbiamo deciso di assumere un nuovo professore di origine portoghese con la speranza che i nostri bimbi vengano stimolati dall'avere un maestro straniero."
I bimbi, in una lettera collettiva, han cercato di spiegare che per loro lo straniero era il maestro Roberto ma non c'è stato nulla da fare.
:mbe: :mbe: :mbe:
kenjcj2000
27-05-2008, 23:56
più che altro si porterà dietro qualche fedelis del cessy....... e sappiamo chi sono i suoi fedelis.....
è un allenatore che sicuramente in fase di contatti avrà fatto delle richieste precise.....
Gianni1482
27-05-2008, 23:57
già 11 allenatori cambiati, in credo 13 anni di gestione
se non è record questo :asd:
vuol primeggiare in tutto :O
Hyperion
27-05-2008, 23:57
:sbonk:
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/05/27/0K12QXEA--346x212.jpg
un'immagine vale più di mille parole
:cry:
Hyperion
28-05-2008, 00:00
Non vincono una ceppa nulla per eoni, arriva uno con cui vincono 2 scudetti a fila, e lo mandano via... :asd: sono dei fenomeni...
sì ma hanno preso un allenatore serio, sono cazzi adesso...
miciopazzo198x
28-05-2008, 00:04
Anche Lippi era serio... :sofico:
Anche Lippi era serio... :sofico:
però ora hanno una squadra di ottimo livello, i giocatori ci sono...
boh sono preoccupato, ma allo stesso tempo rido perché Moratti non si smentisce mai :asd:
è la squadra che non è seria :asd:
Io voglio solo che anche loro si rendano conto che ci vuole giusto il tempo che ci si riprenda dalla cagata di farsopoli per vederli lottare per i soliti posti di competenza:dal terzo in giù...
Ci vuole pazienza....ok,hanno due ex gobbi in più,ma prima o poi la sorte gira!:read:
miciopazzo198x
28-05-2008, 00:16
però ora hanno una squadra di ottimo livello, i giocatori ci sono...
boh sono preoccupato, ma allo stesso tempo rido perché Moratti non si smentisce mai :asd:
Ottimo mi sembra eccessivo...
miciopazzo198x
28-05-2008, 00:21
Ci vuole pazienza....ok,hanno due ex gobbi in più,ma prima o poi la sorte gira!:read:
E noi un ex itnerista in più :asd:
Zanetti... che se avessero tenuto, sarebbe stata una pedina fondamentale del centrocampo... :O
Anzichè affidarsi a quei fenomeni come Dacourt :asd:
E la Roma ringrazia ancora da allora...fino a Chivu per soldi e Pizzarro :asd:
Gianni1482
28-05-2008, 00:22
Mourinho è ottimo :read:
E noi un ex itnerista in più :asd:
Zanetti... che se avessero tenuto, sarebbe stata una pedina fondamentale del centrocampo... :O
Anzichè affidarsi a quei fenomeni come Dacourt :asd:
E la Roma ringrazia ancora da allora...fino a Chivu per soldi e Pizzarro :asd:
si ma non valgono questi discorsi:il mercato è governato da Moggi e dalla GEA!:read:
miciopazzo198x
28-05-2008, 00:25
Rosicano pure quando vincono :O
Ottimo mi sembra eccessivo...
beh se guardi i singoli i nomi sono di tutto rispetto
con un allenatore serio la rosa che hanno può garantire grandi traguardi...
beh se guardi i singoli i nomi sono di tutto rispetto
con un allenatore serio la rosa che hanno può garantire grandi traguardi...
son 20 anni che han nomi di tutto rispetto :asd:
miciopazzo198x
28-05-2008, 00:36
Che ne capiamo noi di calcio :cry:
Quando arrivavano ottavi in campionato chissà quanti torti subiti :cry:
miciopazzo198x
28-05-2008, 00:40
Lanzafame sogna l'Inghilterra
http://www.barilive.it/sport/news.aspx?idnews=9656
Napoli, piacciono Palladino e Rajtoral
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/31354/Napoli,+piacciono+Palladino+e+Rajtoral
kenjcj2000
28-05-2008, 00:48
io lascierei stare raga ;) una cosa la voglio dire.... se non capiamo un caiser di calcio x che vengono qui a postare :confused: misteri della vita :asd:
p.s
ma sono l^unico a cui stà simpatico mourigno??? :stordita:
questo è vero :D
boh vediamo, io preferivo rimanesse Ciuffini tanto con lui più che scudetti come questo non avrebbero vinto
con Murinho penso che in champions non faranno figure barbine...
kenjcj2000
28-05-2008, 00:51
Buffon chiama Aquilani alla Juve: 'Prima devo parlare con la Roma'
21:00 del 27 maggio
Buffon consiglia l'acquisto di Aquilani. Il portiere della Juventus ha dichiarato dal ritiro della Nazionale a Coverciano: "Per fare il salto di qualità in mezzo al campo, io prenderei Aquilani. E' uno dei giovani più interessanti, in prospettiva può diventare il più forte d'Europa e forse del mondo nel suo ruolo . In ogni caso non credo che la Roma voglia privarsi di un giocatore del genere".
Il centrocampista della Roma commenta così: "Ho un contratto fino al 2010 - ha detto Aquilani - che intendo rispettare. Non voglio andare via sfruttando l'articolo 17, ma devo parlare del mio futuro con la società e con l'allenatore. Ho sempre detto che sono romano e romanista, quindi vorrei rimanere in giallorosso, ma i contratti si fanno in due. Spero che non ci siano problemi per il rinnovo, a 24 anni devo solo capire che ne sarà del mio futuro. Ho pensato poche volte a lasciare la Roma, sarebbe molto difficile per me. In passato ho avuto la possibilità di andare all'estero ma non l'ho fatto".
Un altro obiettivo di mercato per rinforzare il centrocampo bianconero è Xabi Alonso. Il regista del Liverpool ha dichiarato dal ritiro della nazionale spagnola: "Ho le idee chiare, penso solo agli Europei e non al mio futuro. Per il Real Madrid sarà molto difficile prendere Cristiano Ronaldo, il Liverpool non ha alcuna intenzione di cedere Fernando Torres".
Gianni1482
28-05-2008, 00:53
beh Aquilani sarebbe un ottimo acquisto
Boostern
28-05-2008, 00:54
Strano, dovrebbe starti antipatico perchè vince :mbe:
kenjcj2000
28-05-2008, 00:55
beh Aquilani sarebbe un ottimo acquisto
sai a cosa stavo pensando? (sega mentale magari :stordita: ) che un giocatore romano di roma non sò quanto possa rendere....... un attaccamento alla città a alla squadra quasi morboso (non è una critica anzi...) valuterei bene
Gianni1482
28-05-2008, 00:55
io lascierei stare raga ;) una cosa la voglio dire.... se non capiamo un caiser di calcio x che vengono qui a postare :confused: misteri della vita :asd:
p.s
a me non dispiace come allenatore!!
cmq vado notte a tutti non intenditori di calcio :O
questo è vero :D
boh vediamo, io preferivo rimanesse Ciuffini tanto con lui più che scudetti come questo non avrebbero vinto
con Murinho penso che in champions non faranno figure barbine...
vabbè preferire ciuffo è palese :asd:
Ma il pensiero di non veder più quella faccia ogni domencia....non sentire più le sue assurde dichiarazioni dopo ogni sconfitta....mi fa sentire già meglio!
E poi mi ricorda calciopoli....il modo in cui si è appropriato di meriti non certo suoi....i suoi veri valori li dimostrerà nella prossima squadra che presumo possa essere un'importante team in qualche lega minore :asd:
miciopazzo198x
28-05-2008, 00:57
Ciao polli :ronf:
kenjcj2000
28-05-2008, 00:57
Strano, dovrebbe starti antipatico perchè vince :mbe:
ormai piangina andato inutile piangere ancora :cry: mancini era antipatico..... voleva fare il superbo ma x quanto mi riguarda rimediava sempre figure barbine
mourigno (fatto vedere delle perle ora ora su sky :asd:) fà l^antipatico è vero..... ma possiede una classe innata x farlo :asd:
lo vuole fare.... (fa parte del suo personaggio ovvio) e ci riesce benissimo
p.s
la simpatia è una cosa, riconoscere che è in gamba un'altra
a me a pelle con quella faccia sta un po' sul culo, però è bravissimo!
io all'Itner ci avrei visto bene Capello, tanto ormai in Italia le ha girate tutte mancano solo loro
vabbè preferire ciuffo è palese :asd:
Ma il pensiero di non veder più quella faccia ogni domencia....non sentire più le sue assurde dichiarazioni dopo ogni sconfitta....mi fa sentire già meglio!
E poi mi ricorda calciopoli....il modo in cui si è appropriato di meriti non certo suoi....i suoi veri valori li dimostrerà nella prossima squadra che presumo possa essere un'importante team in qualche lega minore :asd:
io spero finisca in una squadra di serie A di secondo piano, non una delle big
le tipiche squadre che ogni tanto il torto arbitrale lo subiscono...
mamma mia che goduria vedere i travasi di bile :asd:
tipo alla Samp non ci andrebbe?
kenjcj2000
28-05-2008, 00:59
la simpatia è una cosa, riconoscere che è in gamba un'altra
a me a pelle con quella faccia sta un po' sul culo, però è bravissimo!
io all'Itner ci avrei visto bene Capello, tanto ormai in Italia le ha girate tutte mancano solo loro
che sia in gamba mi sembra logico.....
kenjcj2000
28-05-2008, 01:09
senza ciuffetto all'itner, è la fine per tutti noi.
calerà inesorabile l'oscurità sulla nostra squadra, vivremo nell'ombra per secoli
cit.melo :asd:
ma secondo voi un ragazzo di 20 anni può scegliere di non andare 2 anni al Palermo????Bisogna solo avere pazienza....intanto le visite son confermate e dè già un gran passo!;)
Ed ho le foto quindi è dura inventarmelo!:D
infatti.....ed infatti non è possibile...ed infatti Lanzafame l'anno prossimo giocherà nel Palermo e Amauri alla Juve!I giornali è ovvio che fino all'ultimo devono scrivere!La realtà è che lanzafame deve prima tornare in Italia se deve firmare. Attendiamo!;)
Sto Lanzafame inizia a starmi sulle ball... dico io 2 giocatori su 3 hanno fatto fortuna venendo a giocare al Palermo (Toni e Amauri), se e' veramente cosi' capace perche' non la smette di fare la prima donna?
Barzagli al wolfsburg....ma dico..a noi faceva skifo? :confused: :muro:
L'accordo era gia' pronto circa un mese fa (secondo le mie fonti, non quelle di Migna :D :D ), c'e' una curiosità,che difficilmente qualche giornale riporterà, hanno dato la possibilità al giocatore di regalarsi 10 volkswagen a sua scelta.
Il fatto che l'ufficialità sia stata data solo adesso e' perchè si e' provato a far un tentativo (estremo) con la Fiorentina (squadra di cui e' tifoso).
Al 99% e' un giocatore del Palermo.
miciopazzo198x
28-05-2008, 02:48
Ecco, lascia stare :asd:
miciopazzo198x
28-05-2008, 02:48
ormai piangina andato inutile piangere ancora :cry: mancini era antipatico..... voleva fare il superbo ma x quanto mi riguarda rimediava sempre figure barbine
mourigno (fatto vedere delle perle ora ora su sky :asd:) fà l^antipatico è vero..... ma possiede una classe innata x farlo :asd:
lo vuole fare.... (fa parte del suo personaggio ovvio) e ci riesce benissimo
Intanto aspettiamo l'ufficialità perchè con certi soggetti non si sa mai :read:
Sto Lanzafame inizia a starmi sulle ball... dico io 2 giocatori su 3 hanno fatto fortuna venendo a giocare al Palermo (Toni e Amauri), se e' veramente cosi' capace perche' non la smette di fare la prima donna?
ma perchè sono i giornali che lo dipingono così!Loro hanno interesse al fatto che questa trattativa duri il più possibile...in realtà Lanza è materialmente lontano e quindi non può firmare!non è così assurdo eh....tanto che fretta c'è!??
Poi lo stesso Amauri ha dichiarato ieri che è solo una formalità e solo perchè Lanzafame era lontano da Torino ;)
Buongiorno ladri di contratti:read:
Una squadra che può permettersi di pagare 10 milioni per licenziare il suo allenatore... :asd:
Come si fa a competere ad armi pari con questi signori quando il loro presidente aumenta il prezzo del petrolio per comprare il giocatore del centenario :D, mentre noi siamo qui a lottare sui centesimi e a veder sfumare tutti gli affari per il tetto agli ingaggi? Dove saremmo se avessimo gli stessi soldi di Moratti? :(
Buongiorno orfani del ciuffo .... ;)
banana snapple
28-05-2008, 09:18
buongiorno ragazzi ;)
:asd: :asd:
http://img100.imageshack.us/img100/4859/prima1a6dcekw4.jpg
banana snapple
28-05-2008, 09:30
che significa: "Operazione che costa oltre 100 milioni"? :mbe:
se è vero che mancini si prende 24-25 milioni di buonuscita, gli altri 75 dove vanno? tutti a mourinho? :asd:
banana snapple
28-05-2008, 09:33
L'accordo era gia' pronto circa un mese fa (secondo le mie fonti, non quelle di Migna :D :D ), c'e' una curiosità,che difficilmente qualche giornale riporterà, hanno dato la possibilità al giocatore di regalarsi 10 volkswagen a sua scelta.
figata sta cosa, altro che le maserati di moggi agli arbitri :asd:
che significa: "Operazione che costa oltre 100 milioni"? :mbe:
se è vero che mancini si prende 24-25 milioni di buonuscita, gli altri 75 dove vanno? tutti a mourinho? :asd:
Mi sa di si .... :D :D
AtuttaBIRRA!
28-05-2008, 09:50
attendo le prime caute dichiarazioni di Mourinho...tipo: "conquisteremo l'universo, altro che champions league" :O
domthewizard
28-05-2008, 09:56
attendo le prime caute dichiarazioni di Mourinho...tipo: "conquisteremo l'universo, altro che champions league" :O
vero :asd:
P.S: buongiorno ladri di godimenti altrui :O
La finta di Amauri: vuole più soldi
08:31 del 28 maggio
Visite mediche senza firma: «Arriverà».
Juve sorpresa oggi stringe per Xabi Alonso
Tenuta la bocca sigillata dentro un viso imbronciato, non esattamente la faccia di chi sta per firmare con la Juve dopo anni in provincia (coppyright del diretto interessato), alle otto della sera Amauri scongela la parola dettando poche righe all’Ansa: «L’accordo con la Juve c’è - dice il brasiliano - manca solo la firma. Il nero su bianco, ma è solo una questione di formalità. Per firmare i contratti devono essere presenti tutte le parti coinvolte, e oggi (ieri, ndr) a Torino ne mancavano alcune». Precisazione suggerita, si suppone, dopo che gli scricchiolii dell’affare s’erano già avvertiti: al momento del faccia a faccia, in sintesi, le condizioni richieste dal giocatore non erano precisamente le stesse pianificate da procuratori e club. Al solito, storie di quattrini: 3,5 milioni di euro a stagione, più 250.000 euro di premi, l’accordo già annodato, 4,1 milioni all’anno, l’ultimo desiderio. Se ne riparlerà, come pure hanno fatto per oltre mezz’ora, l’attaccante, l’ad bianconero Jean Claude Blanc e il ds Alessio Secco. Dalla cifra la Juve non muove, ma da quattro, gli anni di contratto diventeranno cinque: da firmare venerdì. Pure perché, ormai, si sta abbondantemente sconfinando nella soap. Dando retta alle «formalità» suggerite, si potrebbe dire che l’affare non s’è fatto perché, ieri, il Palermo non poteva cedere il giocatore, non avendo le firme di Nocerino e Lanzafame, via con l’Olimpica. Le parti assenti, appunto. Firme decisive, le loro, visto che il prezzo finale del brasiliano è stato fissato a 23 milioni di euro, e la Juve non vuole pagarne più di 13, cash. Dieci arriveranno dall’intera cessione di Nocerino e dalla metà di Lanzafame, i cui autografi diventano necessari. Non per queste «formalità», però, s’è nuovamente rallentato l’acquisto, almeno dal punto di vista del giocatore. Il club bianconero e i due procuratori del brasiliano, Vittorio e Mariano Grimaldi, erano convinti di aver appianato tutte le differenze in settimane di colloqui, aggiustando un contratto quasi su misura.
Come il premio stabilito nel caso il brasiliano arrivi a venti, fra gol e assist, o centri altri bersagli agganciati agli obiettivi di squadra, come scudetto e Champions League. Per la firma e l’annuncio, invece, bisognerà aspettare ancora: almeno fino a giovedì o venerdì. A meno che, dietro l’improvvisa impennata del giocatore, non si sia infilata un’altra squadra (Milan), anche se la Juve è fiduciosa di impacchettare Amauri. Per questo, la giornata è stata quasi surreale, con il giocatore che ha consumato la mattinata nelle visite mediche fra la clinica Fornaca e l’istituto di medicina dello sport. Pure parlando da juventino, con chi gli stava a fianco e con gli amici: «Arrivare alla Juve è un sogno, e una vittoria, dopo tanti anni passati in provincia». Felice, insomma, attraversata una carriera difficile, iniziata con un’infortunio al ginocchio: «Perché a Bellinzona, appena arrivato in Europa, volevo smettere e tornarmene in Brasile a fare il camionista con mio papà».
Invece s’è arrampico sulla Juve: «L’avevo vista giocare nel trofeo Birra Moretti, contro il Napoli, e ho pensato che sarebbe stato bellissimo giocarci. Nella squadra più importante del mondo». Volendo, ora è a portata di mano. Nell’attesa, a Torino si dedicheranno ad altre compere, visto che oggi atterra in Italia Inaki Ibanez, l’agente di Xabi Alonso. «Decido dopo gli Europei - ha detto ieri lo spagnolo - ma ho le idee chiare»: sa bene, cioè, che a Liverpool vorrebbero darlo via. Rafa Benitez per primo.
Se fosse vero... :rolleyes:
Cmq Buon Giorno!
banana snapple
28-05-2008, 10:24
Mi sa di si .... :D :D
vai moratti, solo tu puoi spendere 100 milioni in allenatori http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
[B]
Se fosse vero... :rolleyes:
Cmq Buon Giorno!
non lo è!
i giornalisti DEVONO SCRIVERE!
Se scrivono che stanno tutti aspettando il ritorno di lanzafame (come è vero,l'ha dichiarato lo stesso Amauri) oggi e domani non possono scrivere dell'interesse del milan,di clausole nascoste,di soldi misteriosi e caxxate varie!
senza sperperare,vinciamo senza sperperare!
http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
banana snapple
28-05-2008, 10:30
senza sperperare,vinciamo senza sperperare!
http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
:asd: :asd:
in teoria la regola dice che la nazione perde il posto....quindi passeremmo in seconda!;) niente benfica...
:sperem: :D
banana snapple
28-05-2008, 10:32
ho parlato un po' con l'oracolo :fagiano:
Hai chiesto :
Riuscirà l'Itner a vincere la Champions League con Mourinho?
L'oracolo risponde :
Questa e' una domanda di cui in fondo in fondo sai gia' la risposta!
no comment :asd:
ho parlato un po' con l'oracolo :fagiano:
Hai chiesto :
Riuscirà l'Itner a vincere la Champions League con Mourinho?
L'oracolo risponde :
Questa e' una domanda di cui in fondo in fondo sai gia' la risposta!
no comment :asd:
beh se l'han vinta con mancini!:mbe:
Ah....son usciti agli ottavi????
:rotfl:
banana snapple
28-05-2008, 10:41
sono in vena di domande oggi :stordita:
Hai chiesto :
Ma Amauri alla fine firmerà o no per la Juventus?
L'oracolo risponde :
Devi solo avere un po' di pazienza!
Hai chiesto :
E se non firma per davvero, migna sarà punito con ignominia?
L'oracolo risponde :
Dipende solo dalla tua volonta'!
banana snapple
28-05-2008, 10:43
Hai chiesto :
Oracolo, ma se dico Fabregas, Secco poi me lo compra per davvero?
L'oracolo risponde :
La fortuna e' propizia ma attenti a qualcuno del sesso opposto.
vuoi vedere che secco ci compra una donna? :asd:
domthewizard
28-05-2008, 10:48
Hai chiesto :
Oracolo, ma se dico Fabregas, Secco poi me lo compra per davvero?
L'oracolo risponde :
La fortuna e' propizia ma attenti a qualcuno del sesso opposto.
vuoi vedere che secco ci compra una donna? :asd:
potrebbe essere che ci compra un gaio ;) no, ronaldo non lo voglio! :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.