View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
Jollyroger87
03-03-2008, 09:55
Ci stiamo davvero itnerizzando, e quel titolo ne è la dimostrazione :cool:
Eh, ma purtroppo siamo da 2 anni senza coppa. Veniamo dalla B, e le precedenti stagioni di coppa non è che abbiamo fatto poi molto.
In effetti il migliore risultato in Europa degli ultimi 8 anni è la finale di scempions del 2003 (le tre stagioni successive siamo usciti prima agli ottavi, e poi due volte ai quarti, mentre le ultime due sappiamo bene dove eravamo :(): fortuna che siamo una squadra italiana, altrimenti dovremmo fare (sempre che ci arriviamo ovviamente) i preliminari dei preliminari dei preliminari, insieme alla squadra cipriote e maltesi :O
E considerando che con i maltesi abbiamo già perso ... :asd:
Per questo dico che è una sorpresa vedere l'itner così in alto: negli ultimi 15 anni hanno visto solo una semifinale :asd:
E' un premio all'onestà :read: :read:
Ci stiamo davvero itnerizzando, e quel titolo ne è la dimostrazione :cool:
Fate attenzione! Se vi spunta il ciuffo la metamorfosi è già iniziata! http://www.miss777.com/faccine/Tristezza/icone834.gif
Jesus1987
03-03-2008, 10:15
la pacatezza di Tuttosport :asd:
a me piace
"Cassano fa il matto"
:asd:
Jollyroger87
03-03-2008, 10:16
Manca solo l'opzione "cambio dell'allenatore in corsa" :cool: Magari prendiamo il ciuffo :cool:
a me piace
"Cassano fa il matto"
Pure Collina è nel mirino non è male! :cool:
Ricorda quel film con Mel Gibson... :asd:
Juve a bocca chiusa: La società non è contenta
08:40 del 03 marzo
Errori e nervi tesi, lo spogliatoio bianconero si tappa la bocca e non parla dopo la sconfitta con la Fiorentina.
Ma la società juventina non è contenta della decisione presa dalla squadra.
Ranieri: "Questa sconfitta fa molto male, abbiamo commesso errori inconcepibili e grosse ingenuità".
L'urlo di Buffon dopo il gol del 3-2 segnato da Osvaldo: "Non si può far rimbalzare due volte il pallone in area".
(La Stampa)
Pure Collina è nel mirino non è male! :cool:
Ricorda quel film con Mel Gibson... :asd:
http://www.mymovies.it/filmclub/2006/02/273/imm.jpg
oppure quello con Clint Eastwood
http://filmup.leonardo.it/locand/nelcentrodelmirino.jpg
:O
AtuttaBIRRA!
03-03-2008, 10:33
a me piace
"Cassano fa il matto"
cambierei il verbo con E' :asd:
Cmnq domenica c'è Napoli-Roma, ha visto mai che i partenopei ripetano la prestazione di ieri? :sperem:
La fiorenzuola va a Siena, il bilan ad Empoli, noi a Genova: tutte e quattro in trasferta, noi giochiamo il posticipo domenicale, ed in ogni caso dobbiamo davvero tirare fuori le palle, perché non sarà una scampagnata
AtuttaBIRRA!
03-03-2008, 10:41
Cmnq domenica c'è Napoli-Roma, ha visto mai che i partenopei ripetano la prestazione di ieri? :sperem:
fukka noi dobbiamo guardarci dietro adesso, non davanti
La fiorenzuola va a Siena, il bilan ad Empoli, noi a Genova: tutte e quattro in trasferta, noi giochiamo il posticipo domenicale, ed in ogni caso dobbiamo davvero tirare fuori le palle, perché non sarà una scampagnata
appunto
san De Ceglie e San Giovinco pensateci voi :asd:
Jollyroger87
03-03-2008, 10:42
Intertoto stiamo arrivando :O
fukka noi dobbiamo guardarci dietro adesso, non davanti
so bene che 7 punti sono incolmabili oggi, viste le prestazioni della squadra nelle ultime tre partite, ma se domenica prossima diventassero 4 allora potrei anche riprendere un filo di speranza. Certo a questo punto, dobbiamo preoccuparci anche di chi ci sta dietro (e non pensate male :asd:), perché anche ammessi dei passi falsi della roma, con la fiorenzuola ad un solo punto, il secondo posto diventerebbe un gioco a tre, e non escluderei nemmeno il bilan. Ovvio che se domenica non dovessimo guadagnare nulla sulla roma, allora il discorso sarebbe praticamente chiuso.
Tanto per cambiare, dovremo fare la partita della vita a Genova, e speriamo che sborriello sia troppo impegnato a pensare alla sua donna :oink:
melomanu
03-03-2008, 10:56
Raga ditemi quel che volete, ma per quanto mi riguarda la partita della svolta per la nostra stagione era quella di ieri. E ci metto dentro anche il derby, nel quale non abbiamo fatto nulla per vincere.
Una squadra che butta via 6 punti quando DEVE prenderli, in questa maniera non mi da nessuna fiducia per il futuro.
Cmnq, abbiamo fatto 6 punti nelle ultime cinque partite casalinghe (3 pareggi, una vittoria, una sconfitta), e meno male che abbiamo vinto a Livorno ed Udine :rolleyes:
MichellePayne
03-03-2008, 11:00
buongioooooooooooorno!
buongioooooooooooorno!
:flower:
Raga ditemi quel che volete, ma per quanto mi riguarda la partita della svolta per la nostra stagione era quella di ieri. E ci metto dentro anche il derby, nel quale non abbiamo fatto nulla per vincere.
Una squadra che butta via 6 punti quando DEVE prenderli, in questa maniera non mi da nessuna fiducia per il futuro.
Il problema potrebbe anche essere mentale: dopo la partita di Reggio Calabria, pare quasi che si siano rassegnati, ed è molto strano visto che cmnq eravamo reduci da 3 vittorie ed un pareggio (per quanto brutto, in casa col cagliari), ed avevamo iniziato ottimamente il girone di ritorno. D'altronde lo vediamo bene: 3x3 rimane inutilizzato per quasi tutti i 90', ed il peggio è che nemmeno gli arrivano quei due/tre palloni buoni che solo lui riesce a trasformare in gol. Mi pare che tutta la squadra sia in fase involutiva, anche Zanetti si sta un po' spegnendo, e lui era l'unico che poteva avere qualche idea a cc, anche considerando che a quanto pare, nonstante gli attestati di stima, Tiago rimarrà in panca fino alla fine della stagione. Purtroppo nelle ultime tre partite sono venuti fuori tutti i limiti della squadra nella costruzione del gioco, per non parlare della difesa, che appena è priva di uno come chiello, va totalmente in bambola. Quando manca pavel manca la grinta, la corsa, la voglia di spaccare il mondo, e senza queste doti a cc non si combina nulla. boh, 'ste tre partite hanno segnato la stagione, speriamo solo che il momentaccio finisca presto
melomanu
03-03-2008, 11:10
Il problema potrebbe anche essere mentale: dopo la partita di Reggio Calabria, pare quasi che si siano rassegnati, ed è molto strano visto che cmnq eravamo reduci da 3 vittorie ed un pareggio (per quanto brutto, in casa col cagliari), ed avevamo iniziato ottimamente il girone di ritorno. D'altronde lo vediamo bene: 3x3 rimane inutilizzato per quasi tutti i 90', ed il peggio è che nemmeno gli arrivano quei due/tre palloni buoni che solo lui riesce a trasformare in gol. Mi pare che tutta la squadra sia in fase involutiva, anche Zanetti si sta un po' spegnendo, e lui era l'unico che poteva avere qualche idea a cc, anche considerando che a quanto pare, nonstante gli attestati di stima, Tiago rimarrà in panca fino alla fine della stagione. Purtroppo nelle ultime tre partite sono venuti fuori tutti i limiti della squadra nella costruzione del gioco, per non parlare della difesa, che appena è priva di uno come chiello, va totalmente in bambola. Quando manca pavel manca la grinta, la corsa, la voglia di spaccare il mondo, e senza queste doti a cc non si combina nulla. boh, 'ste tre partite hanno segnato la stagione, speriamo solo che il momentaccio finisca presto
Purtroppo questi limiti sono noti da agosto, ma si è sempre fatto finta di non vederli. La mancanza di gioco e di idee sono una costante; fino ad oggi avevamo sopeprito mettendo corsa e grinta, ma pare stiano venendo meno anche quelle. E la cosa è assurda, pensando che abbiamo solo il campionato e dovremmo correre a doppia velocità rispetto le altre squadre..
melomanu
03-03-2008, 11:32
Mah si, cambiamo argomento e torniamo IT.
Vediamo di conoscere meglio chi ha vinto questo Sanremo :O
http://images2.fotoalbum.alice.it/v/www1-2//146/146664/269968/lolaponce-vi.jpg http://images3.fotoalbum.alice.it/v/www1-3//146/146664/269968/lp-vi.jpg
http://images4.fotoalbum.alice.it/v/www1-4//146/146664/269968/lapresse58973510403003537_big-vi.jpg http://images1.fotoalbum.alice.it/v/www1-1//146/146664/269968/LolaPonce-vi.jpg
Direi che ha proprio dei bei polmoni :O
Mirabilis
03-03-2008, 11:33
Mah si, cambiamo argomento e torniamo IT.
Vediamo di conoscere meglio chi ha vinto questo Sanremo :O
http://images2.fotoalbum.alice.it/v/www1-2//146/146664/269968/lolaponce-vi.jpg http://images3.fotoalbum.alice.it/v/www1-3//146/146664/269968/lp-vi.jpg
http://images4.fotoalbum.alice.it/v/www1-4//146/146664/269968/lapresse58973510403003537_big-vi.jpg http://images1.fotoalbum.alice.it/v/www1-1//146/146664/269968/LolaPonce-vi.jpg
Direi che ha proprio dei bei polmoni :O
ah pero...peccato averlo perso sto san remo
Buondì clan :O
Ieri sera mi sono sparato un altro mega zapping DS-controcampo.
Devo dire che Camoranesi non ha fatto comunque una bella figura ;insomma se vai ospite in un programma non puoi essere così sgodevole; rispondeva male o malvolentieri.Salvo qualche frase come il motivo per cui non canta l'inno e la sua posizione sui campioni.Ma per il resto :doh:
Buondì clan :O
Ieri sera mi sono sparato un altro mega zapping DS-controcampo.
Devo dire che Camoranesi non ha fatto comunque una bella figura ;insomma se vai ospite in un programma non puoi essere così sgodevole; rispondeva male o malvolentieri.Salvo qualche frase come il motivo per cui non canta l'inno e la sua posizione sui campioni.Ma per il resto :doh:
camo è un grande ave: ed è stato un grande!Io li avrei pure mandati a fanc:ciapet: ...ma hai visto che domande gli facevano???:rolleyes:
Buongiorno ladri di partite decisive :read:
camo è un grande ave: ed è stato un grande!Io li avrei pure mandati a fanc:ciapet: ...ma hai visto che domande gli facevano???:rolleyes:
mi sembravano domande tipiche di una trasmissione sportiva.
Un pò di banalità e un pò di commenti su cose accadute nel pomeriggio-sera; se uno non ha voglia non ci va; penso che nessuno gli abbia puntato una pistola alla tempia. :stordita:
Indovina chi l'ha detto....
"Rizzoli non mi è piaciuto affatto questa sera"
:cry:
melomanu
03-03-2008, 11:55
Indovina chi l'ha detto....
"Rizzoli non mi è piaciuto affatto questa sera"
Sua moglie ?
mi sembravano domande tipiche di una trasmissione sportiva.
Un pò di banalità e un pò di commenti su cose accadute nel pomeriggio-sera; se uno non ha voglia non ci va; penso che nessuno gli abbia puntato una pistola alla tempia. :stordita:
senti tu giochi nella Juve,terza in classifica da neopromossa, viene dalla B e dopo aver più volte detto "la Juve sta facendo un grnade campionato (se lo dicono loro :rolleyes: ) " basta un 3-2 all'ultimo minuto per far chiedere a uno dei nostri campioni,rimasto pure in B : "Camoranesi,preferisresti la Roma o l'Inter campione di'Italia???"
Ma che caxxo di domanda è???E' come se andassi da Raikonnen e chiedessi se preferisce Alonso o Massa campione del mondo!:muro:
Il più arrabbiato di tutti è proprio Marco Materazzi: "Bi*sogna fare i complimenti al Napoli che ha giocato ag*guerrito - premette - Noi dobbiamo reagire alle difficoltà che abbiamo, complici i troppi infortuni, ma in fondo al campionato arriveremo lo stesso. Gli arbitri? Se quel*li internazionali sono pre*venuti con me perché ho alzato la coppa di campio*ne del mondo, accetto que*sto scotto per il bene mio e dell’Italia".
"Stasera Rizzoli non ha ammonito due gio*catori del Napoli che han*no fatto falli importanti - ha concluso amaro il difensore nerazzurro - E se li avessimo fatti Vieira ed io cosa sarebbe succes*so?... ".
Di Burdisso si è già dimenticato :asd:
Guarda il Camo è stato chiamato in causa diverse volte e sempre ha risposta male;c'è sempre l'ipotesi diplomatica;esempio:
D:chi vorresti che vincesse il campionato,Inter o Roma?
R:non ho predilezioni per una o l'altra squadra;vinca la migliore
lorenzo999
03-03-2008, 12:11
Juve a bocca chiusa: La società non è contenta
08:40 del 03 marzo
Errori e nervi tesi, lo spogliatoio bianconero si tappa la bocca e non parla dopo la sconfitta con la Fiorentina.
Ma la società juventina non è contenta della decisione presa dalla squadra.
(La Stampa)
Camoranesi ha spiegato a Controfunky che tutti pensavano fosse già andato qualcuno a fare le interviste insieme a Ranieri, e si è scusato a nome del team.
Guarda il Camo è stato chiamato in causa diverse volte e sempre ha risposta male;c'è sempre l'ipotesi diplomatica;esempio:
D:chi vorresti che vincesse il campionato,Inter o Roma?
R:non ho predilezioni per una o l'altra squadra;vinca la migliore
Veramente il camo ironicamemte ha risposto:O :O
ha detto che l'itner negli ultimi 2 anni e la migliore e merita di vincere:eek: :eek:
melomanu
03-03-2008, 12:23
ha detto che l'itner negli ultimi 2 anni e la migliore e merita di vincere:eek: :eek:
Vendiamolo subito, si capisce che è itenrista da piccolo :rolleyes:
Comunque giorno a tutti:D :D
Non ho postato per due giorni perche mi sto ancora riprendendo dalle scoppole degli ultimi turni:( :(
Ricapitolando abbiamo perso la bellezza di 12 punti nel 2008 alla nostra portata:muro: :muro:
Ahime si sta verificando il calo del girone di ritorno delle squadre di Ranieri:cry:
Sulla partita di eirri avete gia detto tutto voi aggiungo solo che Grygera e "imbarazzante" (cit.)
si ranieri ieri comunque ha fatto caxxate su caxxate,non veniamocela a raccontare.
Prima dei suoi interventi,2-1 per noi.....un quarto d'ora e track!
si però dai l'atteggiamento di ieri sera era abbastanza indisponente
si ranieri ieri comunque ha fatto caxxate su caxxate,non veniamocela a raccontare.
Prima dei suoi interventi,2-1 per noi.....un quarto d'ora e track!
purtroppo chi è uscito era stanco o infortunato;Camo èè rimasto in campo finchè ha potuto.
Buon pomeriggio a tutti :)
superblak
03-03-2008, 12:33
oltre Grygera è stato imbarazzante molinello che mi ha fatto pure perdere 2 punti al fantacalcio :muro: :muro:
melomanu
03-03-2008, 12:33
Sul 2-1 per noi, non puoi togliere entrambi i nostri migliori giocatori tecnicamente parlando. Significa che stai VOLUTAMENTE rinunciando al possesso palla ed al palleggio, al voler tenere la palla lontana.
Cambiare camoranesi e del piero è stata la mossa peggiore della stagione.
Iaquinta palla non ne sa tenere, 3x3 era imbarazzante, palladino s'incazza se non gli riesce la foca...
Andava tenuto almeno uno fra alex e camo, quantomeno per cercare di tenere la palla lontana e sfruttare il palleggio per addormentare il gioco.
Invece a centrocampo abbiamo fallato alla grande, zanetti era spento, nocerino sulla fascia non voglio manco discuterlo. Io salvo solo sissoko.
In difesa, abbiamo preso stendardo che poveretto si vede rpeferire grygera centrale..
robe da pazzi.
Buon pomeriggio a tutti :)
Aveva ancora le balle che gli fumavano:O :O
superblak
03-03-2008, 12:36
E poi non ho capito una cosa...ma salihamodiciizziicis che ha? :confused:
melomanu
03-03-2008, 12:43
Cmq, alla luce di quanto stiamo vedendo ultimamente, considerando che se arriviamo in champions non voglio rimediare figure di merda o non passare manco il girone, o peggio ancora i preliminari, secondo voi basteranno sti 50 mln paventati in questi giorni per il mercato?
Secondo me, no. Vedendo anche come ne hanno buttati parecchi nella scorsa campagna acquisti..
superblak
03-03-2008, 12:45
Cmq, alla luce di quanto stiamo vedendo ultimamente, considerando che se arriviamo in champions non voglio rimediare figure di merda o non passare manco il girone, o peggio ancora i preliminari, secondo voi basteranno sti 50 mln paventati in questi giorni per il mercato?
Secondo me, no. Vedendo anche come ne hanno buttati parecchi nella scorsa campagna acquisti..
ma i 50 milionazzi arrivano solo in caso di qualificazione in champions...altrimenti credo sti 50 diventato almeno la metà :mc:
superblak
03-03-2008, 12:48
Orlandi nuovo allenatore della reggina :confused: :confused:
melomanu
03-03-2008, 12:48
ma i 50 milionazzi arrivano solo in caso di qualificazione in champions...altrimenti credo sti 50 diventato almeno la metà :mc:
Ah beh quello è scontato. Anzi, sei fin troppo ottimista se pensi che la dirigenza spenderà altri 25-30 mln senza champions :asd:
Per me rimarremmo con quelli che abbiamo ora :D
miciopazzo198x
03-03-2008, 12:52
Oh ragazzuoli ma...avete visto Pelè ieri sera? Secondo me il nome sulla maglietta è un raro caso di autoironia..
:read:
Infatti il nome se l'è dato lui... si chiama Vitor Hugo Gomes Passos anche detto (da se stesso) Pelè
:rotfl:
miciopazzo198x
03-03-2008, 12:53
ma che è venuto a fare??
Ha spiegare il programma :read:
Lo stadio ce lo paga lui :asd:
FA.Picard
03-03-2008, 12:53
ci vuole una dirigenza che sappia spenderli, 'sti 50 milioni :nono:
Intanto ecco il piccolo Buffon :O
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/183.%24plit/orig_C_0_articolo_403248_listatakes_itemTake_1_immaginetake.jpg
Jollyroger87
03-03-2008, 12:56
Tranquilli ragazzi, i 50 mln verranno ben spesi :O Moggi ha detto che Secco è bravo, e che farà bene :O :O
Sul 2-1 per noi, non puoi togliere entrambi i nostri migliori giocatori tecnicamente parlando. Significa che stai VOLUTAMENTE rinunciando al possesso palla ed al palleggio, al voler tenere la palla lontana.
Cambiare camoranesi e del piero è stata la mossa peggiore della stagione.
Iaquinta palla non ne sa tenere, 3x3 era imbarazzante, palladino s'incazza se non gli riesce la foca...
Andava tenuto almeno uno fra alex e camo, quantomeno per cercare di tenere la palla lontana e sfruttare il palleggio per addormentare il gioco.
Invece a centrocampo abbiamo fallato alla grande, zanetti era spento, nocerino sulla fascia non voglio manco discuterlo. Io salvo solo sissoko.
In difesa, abbiamo preso stendardo che poveretto si vede rpeferire grygera centrale..
robe da pazzi.
quoto al 100%.Possibile che l'abbiam capito tutti tranne Ranieri???:rolleyes:
Aggiungerei anche la RIDICOLA gestione di Tiago.Perchè???:muro:
miciopazzo198x
03-03-2008, 13:12
Prova ad imparare a leggere prova:D :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21343466&postcount=51185:read: :read:
Comunque giorno a tutti:D :D
Non ho postato per due giorni perche mi sto ancora riprendendo dalle scoppole degli ultimi turni:( :(
Ricapitolando abbiamo perso la bellezza di 12 punti nel 2008 alla nostra portata:muro: :muro:
Ahime si sta verificando il calo del girone di ritorno delle squadre di Ranieri:cry:
Sulla partita di eirri avete gia detto tutto voi aggiungo solo che Grygera e "imbarazzante" (cit.)
Non è vero :O
TeknoMan
03-03-2008, 13:14
ci vuole una dirigenza che sappia spenderli, 'sti 50 milioni :nono:
Intanto ecco il piccolo Buffon :O
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/183.%24plit/orig_C_0_articolo_403248_listatakes_itemTake_1_immaginetake.jpg
ma chi è quel mostro :eek: :mbe:
lorenzo999
03-03-2008, 13:19
ma ben venga che fosse scazzato cazzarola! :mad:
doveva bestemmiare in diretta altrochè :asd:
se era calmo e rilassato mi sarei preoccupato di più.
Non è vero :O
Dal primo marzo al 3 marzo per me sono due giorni:nonio: :nonio:
superblak
03-03-2008, 13:37
Tranquilli ragazzi, i 50 mln verranno ben spesi :O Moggi ha detto che Secco è bravo, e che farà bene :O :O
Secco chi?:confused:
Saalve! :O
Bel ditino nel sedere, ieri, nè? :asd:
(:()
Vanno fatti i complimenti a Prandelli ed alla Fiorenzuola... invece di mollare ha messo dentro due punte vere, ha spedito Jorgensen a fare il terzino e ha raddrizzato la partita.
Il gentile regalo del 3-2 è un (fastidioso per noi) dettaglio, hanno meritato e basta.
Ranieri stavolta c'ha messo del suo, anch'io ho avuto brutti presentimenti quando ho visto Alex e Camo uscire e contemporaneamente Palladino rimanere nella mischia, incartato nei suoi inutili pseudovirtuosismi. Ma poi Stendardo che cavolo l'hanno preso a fare?
Comunque niente funerali per quanto mi riguarda, si ricomincia da qui, e spero che la squadra non legga il forum! :D
PS. Certo che i timori dei gironi di ritorno ranieriani a questo punto sono più che un prurito statistico, maledizione! :mad:
miciopazzo198x
03-03-2008, 14:18
Dal primo marzo al 3 marzo per me sono due giorni:nonio: :nonio:
36 ore non sono 2gg
Hai postato alle 0.03 di domenica e ripostato oggi... hai postato sia domenica che lunedì :asd:
:asd: :Prrr:
miciopazzo198x
03-03-2008, 14:19
PS. Certo che i timori dei gironi di ritorno ranieriani a questo punto sono più che un prurito statistico, maledizione! :mad:
Insomma...c'è anche molta sfortuna :read:
Insomma...c'è anche molta sfortuna :read:
Se alludi all'episodio del 2-3, quella non è sfortuna, quella è ingenuità (così come è stato ingenuo l'intervento di Sissoko su Amoruso a Reggio).
Se alludi al pareggio interno col Cagliari, altro che sfortuna, c'è andata di lusso.
Al di là degli episodi, la squadra dell'ultimo periodo non ha fatto molto per meritarsela, la fortuna, se è vero che questa aiuta gli audaci.
miciopazzo198x
03-03-2008, 15:10
Se alludi all'episodio del 2-3, quella non è sfortuna, quella è ingenuità (così come è stato ingenuo l'intervento di Sissoko su Amoruso a Reggio).
Se alludi al pareggio interno col Cagliari, altro che sfortuna, c'è andata di lusso.
Al di là degli episodi, la squadra dell'ultimo periodo non ha fatto molto per meritarsela, la fortuna, se è vero che questa aiuta gli audaci.
Alludevo ai 3 punti di Reggio :asd:
Vabbè ... dai .... :oink:
Foto 1 (http://img504.imageshack.us/img504/6233/shaylarenmarchimagebig1fk6.jpg)
Foto 2 (http://img267.imageshack.us/img267/7268/shaylarenmarchimage5bigto2.jpg)
Foto 3 (http://img211.imageshack.us/img211/2932/shaylarenmarchimage2bigxq6.jpg)
E niente commenti sboccati ..... :O
Blindman
03-03-2008, 15:33
finiremo in serie B (di nuovo) :O
:ave: sul campo :ave:
Jollyroger87
03-03-2008, 15:34
Finalmente qualcuno che ha capito. :O
melomanu
03-03-2008, 16:09
Propongo di votare tutti juve in questo itneressantissimo sondaggio :O
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1692480
miciopazzo198x
03-03-2008, 16:25
Propongo di votare tutti juve in questo itneressantissimo sondaggio :O
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1692480
Serviva un nuovo thread :asd:
Strano che non abbiano aperto un sondaggio sulla partita della prossima settimana o su chi passa il turno di Champions :asd:
melomanu
03-03-2008, 16:26
Io ho votato juve :asd:
Almeno rendiamo felici in tanti :asd:
melomanu
03-03-2008, 16:35
Kaspersky Internet security 7.0: che ne pensate di questa suite ?
Dovrei comrparla per due pc fissi in ufficio e il portatile nuovo.
:fagiano:
e ricordatevi che il milan deve andarci PER FORZA e la fiorentina ha troppo potere!:O
Noi siamo delle merxe neopromosse!
melomanu
03-03-2008, 16:38
Mio cuggggino dice che è sempre colpa degli altri, sempre ! :O
miciopazzo198x
03-03-2008, 16:39
Apriamo questo sondaggio:
L'itner non vince la champions da 45 anni e non gioca la finale da 36: Come mai?
A: Gli arbitri in Europa sono cattivi
B: Siamo usciti senza perdere
C: Non lo so, non c'ero
D: Salutate la capolista
E: Una sconfitta ci può stare
F: EROICI!
G: Mai stati in B
H: Colpa di L.M.
I: Ma che colpa abbiamo noi?
L: :cry: :cry: :cry:
banana snapple
03-03-2008, 16:39
ciao a tutti :cool:
com'è che jimmy non si vede? eppure sabato è scaduto il periodo di vacanza :stordita:
è colpa di Moggi!:read:
melomanu
03-03-2008, 16:40
Hai dimenticato:
Mai stati in B !!
( ma forse era meglio dire di esseric stati 20 anni, almeno si dava un perchè a certi successi :asd: )
miciopazzo198x
03-03-2008, 16:41
è colpa di Moggi!:read:
miciopazzo198x
03-03-2008, 16:42
Hai dimenticato:
Mai stati in B !!
( ma forse era meglio dire di esseric stati 20 anni, almeno si dava un perchè a certi successi :asd: )
Insuccessi :read:
G: Giù le mani dall'iTner!
H: ... grazie, grazie...
Brenta987
03-03-2008, 16:44
Beh...
come la va quà da voi???:(
melomanu
03-03-2008, 16:45
Beh...
Un pò tesi per via della champions :O
Beh...
qui siam sempre aperti....voi??? :Perfido: :D
miciopazzo198x
03-03-2008, 16:48
Beh...
Tutto ok :cool:
miciopazzo198x
03-03-2008, 16:49
Insomma :asd:
banana snapple
03-03-2008, 16:53
secondo me "Mai stati in B" :O
Brenta987
03-03-2008, 16:55
Un pò tesi per via della champions :O
Ma dai.....:fagiano:
Mah, stiamo facendo le pulizie di Pasqua e si è deciso di chiudere un pò.....:stordita:
che dire...:rolleyes:
In italia questo non potrebbe mai accadere:
http://it.youtube.com/watch?v=dMDZ1xghMtY&feature=related
:eek:
Ed inoltre...una old ma tutta italiana spiegazione per la quale Internet è stata creata :ave:
http://it.youtube.com/watch?v=QIBJgspa2-g&feature=related
Brenta987
03-03-2008, 17:19
:rolleyes:
hai finito le altre faccine? :D
melomanu
03-03-2008, 17:24
ahahahah
gli avversari a momenti lo pregavano di convalidare il rigore :asd:
Saluti .... buona serata a tutti ..http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
banana snapple
03-03-2008, 17:45
Saluti .... buona serata a tutti ..http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
ciao alex :fagiano:
Brenta987
03-03-2008, 17:47
hai finito le altre faccine? :D
No, ultimamente per varie questioni è quella che mi ispira di più...
insieme questa...:cry:
Bye bye...:D
melomanu
03-03-2008, 17:47
ciao :oink:
banana snapple
03-03-2008, 17:48
No, ultimamente per varie questioni è quella che mi ispira di più...
insieme questa...:cry:
ti insegno una cosa: esiste anche questa :oink:
mettila pure ogni volta che vedi il mio avatar :D
cmq chi è la ragazza che hai nel tuo avatar?
Brenta987
03-03-2008, 17:50
ti insegno una cosa: esiste anche questa :oink:
mettila pure ogni volta che vedi il mio avatar :D
cmq chi è la ragazza che hai nel tuo avatar?
E' proprio per questioni di :oink: che :cry: ...
e' Jery Ryan... 7 di 9 della serie Voyager... molto :oink:
banana snapple
03-03-2008, 17:52
E' proprio per questioni di :oink: che :cry: ...
e' Jery Ryan... 7 di 9 della serie Voyager... molto :oink:
azz, pensavo fosse per l'IC chiuso che piangevi :asd:
Brenta987
03-03-2008, 17:55
azz, pensavo fosse per l'IC chiuso che piangevi :asd:
:fuck:
quello mi fa più :mad:
:fuck:
quello mi fa più :mad:
un clan vale l'altro!:O
Posta qui e sfogati :friend:
Deferito Totti per aver negato la regolarità del campionato :fiufiu:
banana snapple
03-03-2008, 18:06
pure io voglio sfogarmi contro di loro, ma il clan dell'itner è chiuso... come faccio? :cry:
Brenta987
03-03-2008, 18:06
Questa è una eresia bella e buona...:banned: .
però queste chiusure ripetute mi stanno facendo un pò :incazzed:
Brenta987
03-03-2008, 18:08
pure io voglio sfogarmi contro di loro, ma il clan dell'itner è chiuso... come faccio? :cry:
Segnalato......
il regolamento,pur essendo durissimo e talvolta discutibile,è quello!
Basta rispettarlo e niente chiude :) Capisci che andare nel clan della Roma dopo Roma Inter non sia il massimo della cosa,per un mod che ritorna e si ritrova (immagino,non ho letto quello che è accaduto) segnalazioni a gogo.
Il problema,mi son stufato di ripeterlo,sta nell'abuso della segnalazione!Ma è inutile cercare di farlo capire a certe persone
banana snapple
03-03-2008, 18:10
pure a me ha fatto incazzare un po' la nostra chiusura, ma più che altro era la mancanza di spam :stordita: :sofico:
Segnalato......
non lo faccio più, promesso :cry:
Non mostrarti debole di fronte al nemico!:mad:
miciopazzo198x
03-03-2008, 18:15
:muro:
:muro:
ora di fine anno quel muro sarà abbattuto vedrai!:O
Brenta987
03-03-2008, 18:16
pure a me ha fatto incazzare un po' la nostra chiusura, ma più che altro era la mancanza di spam :stordita: :sofico:
Su su, non piangere dai...
a me è la ripetitività di queste chiusure che fa incaxxare...
quanta multa prenderà il Napoli per lo striscione contro l'itner???:D
BENVENUTA INTER, CE MANCAVA NU POCH'E'MUNNEZZA
Bastardissimi!:sofico:
banana snapple
03-03-2008, 18:21
Non mostrarti debole di fronte al nemico!:mad:
ok, torno forte e sicuro di me...
...
:cool:
http://img182.imageshack.us/img182/2752/bteam1323x120lu2gh5.jpg (http://imageshack.us)
banana snapple
03-03-2008, 18:23
più che altro fa incazzare che per un'uscita di testa di uno pagano tutti ;)
alla fine mica è colpa mia se x viene nel vostro clan a rompervi le p***e, che colpa ho io o altri che se ne stanno nel loro clan?
alla fine mica è colpa mia se x viene nel vostro clan a rompervi le p***e, che colpa ho io o altri che se ne stanno nel loro clan?
ma se uno tiene al proprio clan non fa certe uscite.Se uno non tiene al clan non ci posta spesso e quindi non rientra nel nuovo regolamneto ma vinee punito individualmente.
lorenzo999
03-03-2008, 18:24
quanta multa prenderà il Napoli per lo striscione contro l'itner???:D
BENVENUTA INTER, CE MANCAVA NU POCH'E'MUNNEZZA
Bastardissimi!:sofico:
Brenta987
03-03-2008, 18:26
*
vero, non l'ho mai trovata una regola fantastica.....
anche perchè come dici tu per colpa dei soliti teste di ...... a cui prudono sempre le mani ci rimettono anche quelli che se ne stanno tranquilli...:(
banana snapple
03-03-2008, 18:27
ma se uno tiene al proprio clan non fa certe uscite.Se uno non tiene al clan non ci posta spesso e quindi non rientra nel nuovo regolamneto ma vinee punito individualmente.
a guardare nelle altre parti, hanno chiuso i clan per uscite che hanno fatto utenti che postano con frequenza, non gente che capita lì ogni tanto
a guardare nelle altre parti, hanno chiuso i clan per uscite che hanno fatto utenti che postano con frequenza, non gente che capita lì ogni tanto
appunto.Uno che posta qui spesso,si presume che tenga al suo clan e non voglia vederselo chiudere...quindi se non è fuori di testa non va in altri clan a flammare.Se lo fa è giusto che venga sospeso e come punizione ulteriore per diffidarlo a smettere di farlo gli si chiude il clan (dura legge,lo dico pure io,ma è spiegabile).
Se invece a farlo è uno che in questo clan scrive una volta ogni 2 mesi è giusto che vanga segato solo lui e non anche il clan.
complimenti gobbi...è dura vince senza rubà eh?:rotfl: :rotfl:
vedi questo è un esempio....lui non mi pare che sia un abituale frequentatore del clan della Fiorentina quindi verrà solamente sospeso ma non credo che il clan verrà chiuso ;)
PS Ovviamente non ti rispondo :asd: è passata solo una settimana dalla partita di Reggio(la ladrata che ci han fatto più recente) e scrivere non ha proprio senso :rotfl:
vedi questo è un esempio....lui non mi pare che sia un abituale frequentatore del clan della Fiorentina quindi verrà solamente sospeso ma non credo che il clan verrà chiuso ;)
PS Ovviamente non ti rispondo :asd: è passata solo una settimana dalla partita di Reggio(la ladrata che ci han fatto più recente) e scrivere non ha proprio senso :rotfl:
io nn sono di nessun clan, men che meno dei fiorentini...passavo di qui giusto per fare un complimento:fagiano: :fagiano:
bona gobbi:Prrr:
io nn sono di nessun clan, men che meno dei fiorentini...passavo di qui giusto per fare un complimento:fagiano: :fagiano:
bona gobbi:Prrr:
ecco allora comincia col guardarti le partite e poi commenta!;) siam la squadra più in:ciapet: di tutti indi per cui....ciao!
banana snapple
03-03-2008, 18:39
appunto.Uno che posta qui spesso,si presume che tenga al suo clan e non voglia vederselo chiudere...quindi se non è fuori di testa non va in altri clan a flammare.Se lo fa è giusto che venga sospeso e come punizione ulteriore per diffidarlo a smettere di farlo gli si chiude il clan (dura legge,lo dico pure io,ma è spiegabile).
Se invece a farlo è uno che in questo clan scrive una volta ogni 2 mesi è giusto che vanga segato solo lui e non anche il clan.
ma è proprio questo che fa girare; ok lo sospendete e chiudete, ma se poi torna e continua? che facciamo chiudiamo il clan per 10 giorni sperando che gli passi? :asd:
ma loooll :D
non so perché ma fa tanto superquark, parli di una cosa e ti parte il filmato... solo che qui parte il post :asd:
senza dimenticare migna che fa la parte di piero angela :rotfl:
Brenta987
03-03-2008, 18:47
Beh, se guardi questa volta abbiamo preso 2 giorni per uno che non ha la tessera e ha 200 post o giù di lì e 2 giorni per uno che invece ne ha più di 1000...
Juventus Cobolli Gigli 'Arriveremo in Champions'
19:01 del 03 marzo
Nonostante il periodo poco brillante culmionato con la sconfitta interna con la Fiorentina, il presidente della Juventus Cobolli Gigli è ottimista sul raggiungimento degli obbiettivi: "Nel calcio basta perdere una partita per dimenticarsi tutto il buon lavoro che è stato fatto fino ad ora, ma bisogna guardare una per una le ultime tre gare. Quella di Reggio non fa storia e il derby è il derby, mentre solo quelli contro la Fiorentina sono veramente tre punti persi sul campo per degli errori che normalmente la nostra difesa non commette. L'obiettivo della Juventus è quello di centrare uno dei primi quattro posti per arrivare in Champions. Certamente non il primo, e a questo punto forse è molto difficile anche il secondo, però la Juventus arriverà in Champions".
:help:
Cmq se consideriamo il fatto che (forse) hanno azzeccato il secondo acquisto (su dieci) della stagione (Sissoko) possono, anzi possiamo ritenerci soddisfatti! :O
Huntelaar United, 20 milioni più due ragazzi del vivaio
17:34 del 03 marzo
Secondo quando conferma il tabloid The People, Il Manchester United è disposto a investire 20 milioni di euro per strappare Klaas Jan Huntelaar all'Ajax. Per convincere il club olandese, lo United è disposto a mettere sul piatto anche due giocatori del vivaio: Danny Welbeck e Dong Fangzhuoque. L'attaccante è sul tacciono di numerose squadre italiane (Fiorentina, Roma e Juve su tutte).
:fiufiu:
melomanu
03-03-2008, 19:31
http://img182.imageshack.us/img182/2752/bteam1323x120lu2gh5.jpg (http://imageshack.us)
:sbonk: precisi !!
Antani ! :rotfl:
che supercazzora spaziale destreggiante !! :rotfl:
Kaspersky Internet security 7.0: che ne pensate di questa suite ?
Dovrei comrparla per due pc fissi in ufficio e il portatile nuovo.
:fagiano:
Super ottimissima:D :D
Ormai la uso da tre anni problemi ZERO:O :O
Per inciso il prezzo per 2 PC e di 60 euretti;)
ciao sei n'uovo? :flower:
Ah, noi rubiamo anche quando perdiamo :read: :read:
Super ottimissima:D :D
Ormai la uso da tre anni problemi ZERO:O :O
Per inciso il prezzo per 2 PC e di 60 euretti;)
IO l'ho pagato 37€ il KIS7:O
http://www.corriere.it/sport/08_marzo_03/juve_indagato_grande_stevens_2e8c3d3c-e954-11dc-9255-0003ba99c667.shtml
Bilanci Juve, indagato Grande Stevens
La procura di Torino sta vagliando un'ipotesi di aggiotaggio informativo
ne sapete qualcosa?
miciopazzo198x
03-03-2008, 20:54
Quello che leggo :read:
A: Gli arbitri in Europa sono cattivi
B: Siamo usciti senza perdere
C: Non lo so, non c'ero
D: Salutate la capolista
E: Una sconfitta ci può stare
F: EROICI!
G: Mai stati in B
H: Colpa di L.M.
I: Ma che colpa abbiamo noi?
L: :cry: :cry: :cry:
Aggiungerei
M: Juve ti odio
N: Le grandi rimonte in DVD
miciopazzo198x
03-03-2008, 20:55
N: Le grandi rimonte in DVD
:rotfl:
lunedì caldo vedo.........amen.......oggi ho dovuto lavorare sul serio, ed ero sicuro di ritrovare il clan aperto!!!siamo un esempio di perdenti!!!!!!
buona serata ladroni!
ps: ma la fiorentina ha un clan!?!?!?ma se sono in4 totali in italia e 1 sul forum........:eek:
_TeRmInEt_
03-03-2008, 21:04
O: Tanto la Juve non fa la CL il prossimo anno
IO l'ho pagato 37€ il KIS7:O
Per 2 PC???
Dove?? pleaseeeeee:O ;)
O: Tanto la Juve non fa la CL il prossimo anno
e chi sarebbe questo O che si è spinto in questa pesante dichiarazione?:eek: :mad:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21375397&postcount=8
:eek: :eek: :rotfl:
_TeRmInEt_
03-03-2008, 21:10
e chi sarebbe questo O che si è spinto in questa pesante dichiarazione?:eek: :mad:
:mbe:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21375492&postcount=51718
:sofico:
Blindman
03-03-2008, 21:14
Quanti punti abbiamo sulla terz'ultima? :O
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21375492&postcount=51718
ah ecco!:stordita: ma lo sapevo eh!:sofico: :D :cry:
Segnalato!:rolleyes:
siamo sotto di qualche punto......contando che verremo penalizzati perchè il naso di Chiellini è dopato!!!!
verolenny
03-03-2008, 21:40
un salutone, ci vediamo fra 5 gg.
Lucrezio
03-03-2008, 21:41
Su su, non piangere dai...
Cari miei, se le chiusure vi fanno incazzare prendetevela con voi stessi.
Il regolamento e' chiaro: se uno flamma in un clan avversario il clan proprietario si chiude (in modo cumulabile).
E' cosi' difficile capire che non bisogna flammare?
La linea di moderazione e' semplice: tolleranza zero.
Due moderatori "concilianti" li avete gia' avuti, non vi sono piaciuti? Bene, il risultato siamo io e lenny :O
Non vi piace il regolamento? Ne riparliamo fra un po' di tempo. Quando non sara' piu' necessario si potra' ammorbidire, per ora e' una condicio sine qua non, che io personalmente (Lenny non si e' lamentato, d'altra parte) considero non sacrificabile.
il regolamento,pur essendo durissimo e talvolta discutibile,è quello!
Basta rispettarlo e niente chiude :) Capisci che andare nel clan della Roma dopo Roma Inter non sia il massimo della cosa,per un mod che ritorna e si ritrova (immagino,non ho letto quello che è accaduto) segnalazioni a gogo.
Il problema,mi son stufato di ripeterlo,sta nell'abuso della segnalazione!Ma è inutile cercare di farlo capire a certe persone
No migna, il problema non sono le segnalazioni, il problema sono i comportamenti scorretti.
Chi segnala un flame non fa altro che un servizio, chi segnala per ripicca viene sanzionato (come scritto), quindi si tratta solo di usare intelligenza. Non siamo MINIMAMENTE condizionati dalle segnalazioni, servono solo come indizio: poi, prima di procedere, leggiamo con calma nel contesto e valutiamo.
Se le discussioni fossero piu' sportive e meno tese non ci sarebbero sospesi e clan chiusi. Tutto qui.
Ci vediamo fra 5 giorni.
Lucrezio
03-03-2008, 21:42
un salutone, ci vediamo fra 5 gg.
Battuto sul tempo :D
Cionci manche solo tu..... cosi il povero vinc86 si prende un 5+5+5 e fa compagnia a lino banfi:D :D :D
Cionci manche solo tu..... cosi il povero vinc86 si prende un 5+5+5 e fa compagnia a lino banfi:D :D :D
ma bistrot vuol dire due volte stronzo? :rotfl:
ragazzi dai, un po' di moderazione. ai bei tempi in questo thread (intendo nei predecessori) si scriveva moltissimo ma non si è mai litigato ;)
non ne vale la pena.
se volete prendere in giro, fatelo bonariamente. non cadete nell'offesa... non capisco perché c'è sto vizio ultimamente...
No migna, il problema non sono le segnalazioni, il problema sono i comportamenti scorretti.
Chi segnala un flame non fa altro che un servizio, chi segnala per ripicca viene sanzionato (come scritto), quindi si tratta solo di usare intelligenza. Non siamo MINIMAMENTE condizionati dalle segnalazioni, servono solo come indizio: poi, prima di procedere, leggiamo con calma nel contesto e valutiamo.
Se le discussioni fossero piu' sportive e meno tese non ci sarebbero sospesi e clan chiusi. Tutto qui.
Si Lucrezio il tuo discorso è chiaro,io intendevo solo dire che troppo spesso si segnalano cose senza motivo,cose che di fatto flame non sono....la conseguenza è quella che tutti sappiamo ma non perchè voi sospendete a raffica ogni volta che qualcuno segnala,ma semplicemente èperchè da delle stupidate partono discorsoni svianti e quindi si arriva a flame-segnalazioni-sospensioni e quindi chiusure.
Basterebbe da parte di TUTTI(mi rendo conto che sia difficile) un po' più (non dico tanto :D ) di tolleranza verso i post degli altri,non è giusto per partito preso non considerare i messaggi di qualcuno che non ha la nostra stessa fede calcistica.Poi ovviamente un flame si riconosce oggettivamente e questi vanno evitati e se capitano segnalati.
Ma sinceramente io se qualcuno vien qui e scrive "ciao gobbi ladri" non segnalerei mai!Per fare un esempio ;)
ma bistrot vuol dire due volte stronzo? :rotfl:
ragazzi dai, un po' di moderazione. ai bei tempi in questo thread (intendo nei predecessori) si scriveva moltissimo ma non si è mai litigato ;)
non ne vale la pena.
se volete prendere in giro, fatelo bonariamente. non cadete nell'offesa... non capisco perché c'è sto vizio ultimamente...
La mia era un battuta:) :) visto la quasi contemporaneita della sospensione di verolenny e lucrezio...
Jesus1987
03-03-2008, 22:20
troppo casino in questi clan
lo sfottò esiste, è bello e va accettato
non bisogna sentirsi offesi per nulla
e nemmeno bisogna flammare ovviamente
dai tornate al calcio che sensa il clan dell'inter non so cosa leggermi :O
Jollyroger87
03-03-2008, 22:23
Ecco l'argomento della settimana :O
- Ce la faremo a vincere l'Intertoto quest'estate?
Ragazzi, è inutile andare ai preliminari di championz, perderemmo pure con il Reykjavík. Già lo dissi la scorsa estate :O Così è deciso. :O
superblak
03-03-2008, 22:26
Calcio: Juventus, indagato Grande Stevens sui bilanci
L'avvocato Franzo Grande Stevens e' indagato dalla procura di Torino nell'inchiesta sui conti della vecchia gestione della Juventus. Il legale torinese e' stato presidente della societa' bianconera, mentre oggi ricopre la carica di presidente onorario. Gli accertamenti dei magistrati si innestano su quelli legati alle cosiddette plusvalenze realizzate sulla compravendita dei giocatori, ma riguarderebbero soprattutto un episodio specifico: la cessione del 27% della societa' Campi di Vinovo al costruttore Girardi.
gazzetta dello sport
La mia era un battuta:) :) visto la quasi contemporaneita della sospensione di verolenny e lucrezio...
sì certo, non mi riferivo a te
purtroppo ho notato un'involuzione. può darsi che anche io sia peggiorato con gli anni, sarà la demenza senile.
il clima è veramente peggiorato, non so se è colpa di calciopoli o che altro
oxygen vx1
03-03-2008, 23:02
Battuto sul tempo :D
Un moderatore intransigente come te dovrebbe avere l'avatar di Sasuke con il triplo Sharingan vestito alla moda del villaggio del suono:asd: Sasuke della foglia ti fa apparentemente troppo buono:D
_TeRmInEt_
03-03-2008, 23:17
Un moderatore intransigente come te dovrebbe avere l'avatar di Sasuke con il triplo Sharingan vestito alla moda del villaggio del suono:asd: Sasuke della foglia ti fa apparentemente troppo buono:D
Che succederà, allora, quando avrà il mangekyou? :sofico:
ma uscite a toccare femmina .cit :O
oxygen vx1
03-03-2008, 23:36
ma uscite a toccare femmina .cit :O
Se me la disegna Kishimoto:asd:
Sono così deluso che c'ho messo 2 giorni per tornare a scrivere.
Nell'unico momento dove contava essere in forma, dove le altre hanno arrancato, noi ci presentiamo ... addirittura peggio di loro.
Capisco il clima di sfiducia che vige nella tifoseria riguardo a Ranieri perché perdere una partita così, dal 2-1 al 2-3 al 93° ... contro la Fiorentina a Torino ... vuol dire proprio avere le gambe molli ... NOI la JUVE abbiamo le gambe molli!!!
Ho paura che Ranieri l'abbia fatta veramente grossa. Avremmo dovuto stritolarli ed invece ci siamo letteralmente fatti sprofondare.
Temo per la CL perché se passa questo periodo, se l'Inter e la Roma escono dalla CL ... se il Milan esce dalla CL oppure la vince (mai scartare questa ipotesi) ... la vedo veramente nera ...
Sono così deluso che c'ho messo 2 giorni per tornare a scrivere.
Nell'unico momento dove contava essere in forma, dove le altre hanno arrancato, noi ci presentiamo ... addirittura peggio di loro.
Capisco il clima di sfiducia che vige nella tifoseria riguardo a Ranieri perché perdere una partita così, dal 2-1 al 2-3 al 93° ... contro la Fiorentina a Torino ... vuol dire proprio avere le gambe molli ... NOI la JUVE abbiamo le gambe molli!!!
Ho paura che Ranieri l'abbia fatta veramente grossa. Avremmo dovuto stritolarli ed invece ci siamo letteralmente fatti sprofondare.
Temo per la CL perché se passa questo periodo, se l'Inter e la Roma escono dalla CL ... se il Milan esce dalla CL oppure la vince (mai scartare questa ipotesi) ... la vedo veramente nera ...
e se DelPiero diventa donna?E se Buffon torna bambino....
Ok il pessimismo...però per ora siamo terzi!:)
e se DelPiero diventa donna?
si mette a giocare con il mio uccellino, altro che uliveto :asd:
io sono moderatamente ottimista. meno per il secondo posto dopo la sconfitta di domenica, ma per la CL sì
miciopazzo198x
04-03-2008, 00:57
chiudi bene che ieri sera con sti spifferi ho preso il raffreddore!:muro:
miciopazzo198x
04-03-2008, 01:08
chiudi bene che ieri sera con sti spifferi ho preso il raffreddore!:muro:
Chiudi tu :read:
Chiudi tu :read:
insubordinazione!:eek:
Io sto andando.....:O
miciopazzo198x
04-03-2008, 01:13
insubordinazione!:eek:
Io sto andando.....:O
Allora chiudiamo qui :ronf:
Jesus1987
04-03-2008, 01:21
chiudo io? :stordita:
lorenzo999
04-03-2008, 01:25
chiudo io :O
FA.Picard
04-03-2008, 06:53
:coffee:
melomanu
04-03-2008, 08:43
Il regolamento e' chiaro: se uno flamma in un clan avversario il clan proprietario si chiude (in modo cumulabile).
Due moderatori "concilianti" li avete gia' avuti, non vi sono piaciuti? Bene, il risultato siamo io e lenny :O
Non vi piace il regolamento? Ne riparliamo fra un po' di tempo. Quando non sara' piu' necessario si potra' ammorbidire, per ora e' una condicio sine qua non, che io personalmente (Lenny non si e' lamentato, d'altra parte) considero non sacrificabile.
Ci vediamo fra 5 giorni.
La vuoi finire di flammare? :rolleyes:
Segnanalato :rolleyes:
:ops2:
AtuttaBIRRA!
04-03-2008, 08:43
.......:coffee:
melomanu
04-03-2008, 08:44
Giorno :angel:
e se DelPiero diventa donna?E se Buffon torna bambino....
Ok il pessimismo...però per ora siamo terzi!:)
I am with mig-na! :O :read:
Carusi, non scherziamo: questi signori hanno fatto un campionato al di sopra delle loro possibilità finora, è quantomeno eccessivo passare in una settimana dall'entusiasmo per il possibile secondo posto al lutto per tre partite così così.
Ranieri ci ha messo del suo domenica, è vero, ma tutti commettiamo qualche errore... basti pensare che neppure un mese fa è stato proprio lui l'artefice della rimonta di Udine (e si era messa proprio male, se la fortuna non ci avesse detto bene, il primo tempo si sarebbe concluso con tre gol di scarto).
Trovo quindi ingiusto che già si paventi il ritorno di Lippi (come ho sentito ieri su sky).
Domenica, nonostante il periodo di scarsa forma/vena che dura ormai da inizio anno, hanno comunque dato una dimostrazione di forza, avevano la partita in pugno ad un quarto d'ora dalla fine dopo aver rimontato... la partita è stata decisa dalle scelte degli allenatori (il pareggio ci stava tutto) e da un errore colossale (bravi loro a continuare a crederci al 93', polli noi).
Spero che anche chi va allo stadio se ne renda conto, il pubblico serve proprio in momenti come questi: dar loro sostegno ora che gli eventi girano male può solo infondere coraggio.
E visti i mezzi che abbiamo, non possiamo permetterci di farne a meno!
Parola di uno che a inizio campionato era piuttosto scettico. ;)
si mette a giocare con il mio uccellino, altro che uliveto :asd:
io sono moderatamente ottimista. meno per il secondo posto dopo la sconfitta di domenica, ma per la CL sì
Ma... noooooooooooooooooooo! :cry:
jimmywarsall
04-03-2008, 08:57
:fiufiu:
certo che mancano di fantasia
ogni tanto potrebbero fare qualche altro nome per la panchina bianconera
sempre Lippi :asd:
in merito al deferimento del pupone..io non l'ho mai sopportato..non mi fanno ridere nemmeno le sue barzelette..però stavolta è scandaloso..cioè come è possibile che moratti possa dire che lo scudetto del 5 maggio è stato rubato e la juve e milan possano fare un dossier sugli errori arbitrali e non succeda nulla e questo(totti) per aver detto la verità, cioè che l'arbitro di inter roma ha cambiato la aprtita con una decisione errata, debba essere deferito?piangini non ha fatto lo stesso in tutta la sua vita..e pure domanica dopo inter napoli?allora?ho resistito a calciopoli ma inizio ad avere schifo di questo calcio, sto pensando seriamente di buttarmi sul calcio africano, tanto non capisco una parola e anche se la nigeria si vende le partite non lo capirò!!!
Mirabilis
04-03-2008, 09:55
in merito al deferimento del pupone..io non l'ho mai sopportato..non mi fanno ridere nemmeno le sue barzelette..però stavolta è scandaloso..cioè come è possibile che moratti possa dire che lo scudetto del 5 maggio è stato rubato e la juve e milan possano fare un dossier sugli errori arbitrali e non succeda nulla e questo(totti) per aver detto la verità, cioè che l'arbitro di inter roma ha cambiato la aprtita con una decisione errata, debba essere deferito?piangini non ha fatto lo stesso in tutta la sua vita..e pure domanica dopo inter napoli?allora?ho resistito a calciopoli ma inizio ad avere schifo di questo calcio, sto pensando seriamente di buttarmi sul calcio africano, tanto non capisco una parola e anche se la nigeria si vende le partite non lo capirò!!!
Loro sono gli Onesti....tutto qui.
Melomanu lo segue da molto il calcio Africano...soprattutto a lui piacciono i falli da dietro...perche sono ben dotati.:D
Brenta987
04-03-2008, 09:55
troppo casino in questi clan
lo sfottò esiste, è bello e va accettato
non bisogna sentirsi offesi per nulla
e nemmeno bisogna flammare ovviamente
In ritardo ma mi associo.....
sempre pensato nella stessa maniera.....
ah... buongiorno...:D
lorenzo999
04-03-2008, 10:31
shamalaya :O
superblak
04-03-2008, 10:35
Io in panchina ci vedrei molto bene Wenger :read:
Brenta987
04-03-2008, 10:35
shamalaya :O
vuol dire segnalato!:O
Buongiorno ladri di deferimenti che vanno solo a chi non può (.cit) :read:
Jesus1987
04-03-2008, 10:40
In ritardo ma mi associo.....
sempre pensato nella stessa maniera.....
ah... buongiorno...:D
segnalato, avevi un tono offensivo :O
Brenta987
04-03-2008, 10:40
vuol dire segnalato!:O
beh ma allora ce l'avete con noi.......:cry:
Brenta987
04-03-2008, 10:41
segnalato, avevi un tono offensivo :O
Anche tu.....:(
ma allora è proprio un Gombloddo...........
invasioneeeeee :eek: :eek: :eek:
invasioneeeeee :eek: :eek: :eek:
così impariamo a far tenere aperto il clan quando gli altri sono chiusi.......:O
Jesus1987
04-03-2008, 11:26
che noia sto clan :O
Blindman
04-03-2008, 11:39
Juve, le ombre di Prandelli e Lippi
Il viole piace al club, l'ex ai tifosi
La fiducia a Claudio Ranieri non si discute, ma in casa Juve si comincia a pensare a un'alternativa, in caso continuasse il momentaccio del tecnico bianconero. Al club piace Cesare Prandelli, che con la sua Fiorentina ha appena espugnato Torino, ma è difficile che il tecnico si muova da Firenze. I tifosi invece cominciano a invocare uno dei grandi allenatori ancora in cerca di una panchina per l'anno prossimo: Marcello Lippi.
Ranieri non si tocca. Ha urlato questo, ai quattro venti, Cobolli Gigli per difendere l'allenatore accusato per la sconfitta interna contro la Fiorentina. Ha dovuto urlarlo, perchè stavolta sono stati in tanti a puntare il dito contro l'allenatore gentiluomo, nell'occhio del ciclone per la battuta d'arresto che mette a rischio il terzo posto, dopo che solo un paio di settimane fa la Roma sembrava nel mirino.
"Non basta una sconfitta a cambiare le cose". Lo ha detto il presidente, rinnovando la fiducia. Eppure qualcuno si chiede quale possa essere la reazione della dirigenza nel caso Ranieri continuasse a deludere. Tra errori, arbitraggi sfavorevoli e un pizzico di sfortuna, la settimana 'calda' di campionato, con tre partite in otto giorni, ha portato solo un punto. Se la Juve dovesse continuare a deludere si potrebbe anche pensare a un'alternativa per l'anno prossimo. A un nuovo cambio, dopo quello di Deschamps l'anno scorso, e non è un mistero che in corso Galileo Ferraris piaccia Prandelli, soprattutto dopo l'ottima gestione della partita dimostrata proprio domenica scorsa.
Tuttavia è difficile che Prandelli lasci Firenze. Anche i tifosi però sono spazientiti e dicono la loro. Soprattutto nei blog, dove sono letteralmente insorti. Nel segno del passato, ma di quelli vincenti: Marcello Lippi, considerato l'uomo giusto per gestire i palcoscenici importanti, consoni alla Vecchia Signora.
Ogni volta che si perde una partita parte il solito disco.....:O
Io mi chiedo perchè mettere in discussione un allenatore di una squadra che ha preso la juve da pochi mesi,proveniente dalla B con una rosa non molto competitiva.Al momento siamo terzi,male che vada e salvo ripresa miracolosa del Milan possiamo essere quarti.
Chiunque a inizo anno ci avrebbe messo la firma. :read:
E non sto a citare i punti che la juve dovrebbe avere e non ha per le sviste.
Al momento il mister non si tocca. :read:
Jesus1987
04-03-2008, 11:50
forse perchè non era la prima scelta? :stordita:
secondo me a Ranieri per un futuro da grande squadra non ci credono molto
Brenta987
04-03-2008, 11:52
[i]Juve, le ombre di Prandelli e Lippi
Il viole piace al club, l'ex ai tifosi
Ogni volta che si perde una partita parte il solito disco.....:O
Solite cose, quando si vince bravi tutti e quando si perde si va a gara a dare la colpa a qualcuno...:mad:
jimmywarsall
04-03-2008, 11:56
Azz... questo è diventato l'Itner clan :doh:
Torno tra qualche giorno allora :rolleyes:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21382122&postcount=51776
:sofico: :D
forse perchè non era la prima scelta? :stordita:
secondo me a Ranieri per un futuro da grande squadra non ci credono molto
ranieri verrà fanculizzato,ma per ora è il meglio che si può avere....per quello che c'è da fare in questo periodo lui va benissimo!Poi sai che soddisfazioni può togliersi....
Brenta987
04-03-2008, 12:08
Ammazza......
la simpatia regna sovrana.....:(
beh...
ci vediamo quando torni.....:asd:
melomanu
04-03-2008, 12:10
:asd: :asd:
Ma quanto spammate :rolleyes:
E cmq conoscendo la società, sono sicuro che ripeteranno il teatrino fatto los corso anno con didì.
jimmywarsall
04-03-2008, 12:12
Ammazza......
la simpatia regna sovrana.....:(
beh...
ci vediamo quando torni.....:asd:
Quando si è "famosi" (parlo di clan in generale) per le "accoglienze simpaTTiche" degli esterni nel proprio clan non si può pretendere poi di andare negli altri e trovare il tappeto rosso steso :read:
[POLEMICA MODE /OFF]
jimmywarsall
04-03-2008, 12:12
:asd: :asd:
Ma quanto spammate :rolleyes:
E cmq conoscendo la società, sono sicuro che ripeteranno il teatrino fatto los corso anno con didì.
Cmq ho visto che non sono mancato a nessuno :sob:
Ingrati :cry: :cry: :cry:
melomanu
04-03-2008, 12:13
Ah ma perchè, sei mancato?
Brenta987
04-03-2008, 12:16
Quando si è "famosi" (parlo di clan in generale) per le "accoglienze simpaTTiche" degli esterni nel proprio clan non si può pretendere poi di andare negli altri e trovare il tappeto rosso steso :read:
[/POLEMICA MODE /OFF]
Beh, se vieni accolto male da uno o non so quanti e poi tratti ugualmente quelli che vengono in pace e non ti hanno mai fatto nulla non sei molto diverso da coloro che tu critichi...:Prrr:
Non trovi?
Se fossimo tutti più tranquilli, e parlo proprio di tutti non ci sarebbero problemi e si isolerebbero facilmente le teste calde...
però non volevo fare polemiche, stavo facendo un giretto, se dò fastidio basta essere chiari...:stordita:
jimmywarsall
04-03-2008, 12:24
ciao a tutti :cool:
com'è che jimmy non si vede? eppure sabato è scaduto il periodo di vacanza :stordita:
Grazie bananino :cry: :cry: :cry:
Beh, se vieni accolto male da uno o non so quanti e poi tratti ugualmente quelli che vengono in pace e non ti hanno mai fatto nulla non sei molto diverso da coloro che tu critichi...:Prrr:
Non trovi?
Se fossimo tutti più tranquilli, e parlo proprio di tutti non ci sarebbero problemi e si isolerebbero facilmente le teste calde...
però non volevo fare polemiche, stavo facendo un giretto, se dò fastidio basta essere chiari...:stordita:
Ripeto: parlavo in generale...
i personaggi che mi hanno dato del troll dopo mezzo (:read:) post nel vostro clown 2 anni fa sono in ignore da allora :O
E da voi non ci sono venuto più... non puoi negare però che tra tutti i clan quello in cui c'è meno ospitalità sia il vostro :read:
Cmq scherzavo... qui si accetta* chiunque, basta che sia moderato e non flammoso :O :
*http://bp0.blogger.com/_IYXrF_Y7j4U/RdriwTB7DPI/AAAAAAAAACo/MskvzAUlQnA/s320/accetta.jpg
jimmywarsall
04-03-2008, 12:25
Ah ma perchè, sei mancato?
zero rispetto :O
N'demo a magnà va :rolleyes:
melomanu
04-03-2008, 12:25
Ma si dai se non fai polemica gratuita puoi benissimo rimanere. Poi peròpassi dallo stanzino di sissoko che vuole darti un biscottino :O
Brenta987
04-03-2008, 12:30
Grazie bananino :cry: :cry: :cry:
Ripeto: parlavo in generale...
i personaggi che mi hanno dato del troll dopo mezzo (:read:) post nel vostro clown 2 anni fa sono in ignore da allora :O
E da voi non ci sono venuto più... non puoi negare però che tra tutti i clan quello in cui c'è meno ospitalità sia il vostro :read:
Cmq scherzavo... qui si accetta* chiunque, basta che sia moderato e non flammoso :O :
*http://bp0.blogger.com/_IYXrF_Y7j4U/RdriwTB7DPI/AAAAAAAAACo/MskvzAUlQnA/s320/accetta.jpg
effettivamente c'è qualche testa calda...:stordita:
Ma si dai se non fai polemica gratuita puoi benissimo rimanere. Poi peròpassi dallo stanzino di sissoko che vuole darti un biscottino :O
Hem... mi sono ricordato di avere un impegno.....:ops:
e comunque vado davvero a http://www.vocinelweb.it/faccine/cibo/10.gif
tornerò oggi a rompere...:D
Jesus1987
04-03-2008, 12:30
ranieri verrà fanculizzato,ma per ora è il meglio che si può avere....per quello che c'è da fare in questo periodo lui va benissimo!Poi sai che soddisfazioni può togliersi....
vero che ora va benissimo, ma l'anno prossimo qual è l'obiettivo? se come dovrebbe essere vi qualificate per la champions l'obiettivo dovrebbe essere fare una squadra più competitiva (magari non l'inter ma forte) e Ranieri a quel punto va ancora bene? con il chelsea ha toppato, con una grande o semi-grande non so quanta fiducia possano dargli
http://212.239.39.34/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
INCREDIBILE! Solo TuttoSport non fa il totoallenatore! :eek:
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
Per 2 PC???
Dove?? pleaseeeeee:O ;)
Era un'offertona su eprice a novembre dell'anno scorso, ma ora che ci penso non so se avesse una licenza per due pc (l'ho preso per un pc che non ha a casa). Cmnq ora su eprice sta a 46€, ma non fa menzione della doppia licenza :boh:
Puoi cominciare a leggere il dizionario della lingua italiana: si scrive senza :O
Perdonami, sono noto come mister precisino, è mio dovere segnalare queste nefandezze linguistiche :read: :O
Ah, ovviamente sei stato segnalato all'accademia della crusca :D
Era un'offertona su eprice a novembre dell'anno scorso, ma ora che ci penso non so se avesse una licenza per due pc (l'ho preso per un pc che non ha a casa). Cmnq ora su eprice sta a 46€, ma non fa menzione della doppia licenza :boh:
Oookkkkkkei grasssssieeeeee;)
FA.Picard
04-03-2008, 13:30
finito di vedere la 5a serie di Nip/Tuck... spettacolo!!! :eek: :cool:
Jesus1987
04-03-2008, 13:31
5a? :eek:
ma coi sottotitoli o in ita?
Beh complimenti sei un po in ritardo ma merita:D :D
In ita;)
melomanu
04-03-2008, 13:34
Ma come cacchio si manda una e-mail alla microsoft ? :mbe:
FA.Picard
04-03-2008, 13:42
Beh complimenti sei un po in ritardo ma merita:D :D
In ita;)
sottotitoli in ita
perchè ritardo? :confused: :stordita:
dove sono le puntate nuove? sono fermo alla 5x14 :mbe:
Amu_rg550
04-03-2008, 13:48
Ma come cacchio si manda una e-mail alla microsoft ? :mbe:
[email protected] :D
http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2177097
mazza quante serpi ci sono in giro..:ciapet: :ciapet: :ciapet:
sta diventando un brutto posto :p :p :p
prima di fanculizzare ranieri ( che per ora a me non dispiace non è un genio ok ma cmq mi pare che il suo lavoro lo faccia non è manco colpa sua se gli acquisti si sono dimostrati delle chiaviche (da almiron non mi sarei aspettato un campionato del genere e tiago caxxo è un nazionale non è un pirla)
consideriamo che in un campionato una crisi o appannamento ci sta e grosso modo tutte le squadre prima o poi soffrono ora tocca a noi l'importante è uscirne in fretta
inoltre
vorrei sapere se sul mercato ci sono allenatori migliori.. ( e consideriamo la rosa che abbiamo)
lippi e capello sono fuori discussione
il trap è ct
ad occhio sono disponibli: orrico maifrei agroppi mondonico et simili non proprio la crema :D :D
vediamo quest'anno dove arriviamo..
sottotitoli in ita
perchè ritardo? :confused: :stordita:
dove sono le puntate nuove? sono fermo alla 5x14 :mbe:
Ehmm scusate assai:stordita: :stordita:
Mi sono confuso con la quarta serie:mc: :mc:
Jesus1987
04-03-2008, 13:51
viger68 mi hai illuso :sob:
Secco: "Il ritorno di Lippi proprio non esiste" (http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/200803articoli/13679girata.asp)
FA.Picard
04-03-2008, 13:57
Ehmm scusate assai:stordita: :stordita:
Mi sono confuso con la quarta serie:mc: :mc:
visto come finisce la quinta, aspetto la sesta con ansia :D
Secco: "Il ritorno di Lippi proprio non esiste
oltretutto Lippi sembra sia stato contattato da qualche nazione estera per nazionale o club
superblak
04-03-2008, 14:09
ad occhio sono disponibli: orrico maifrei agroppi mondonico et simili non proprio la crema :D :D
vediamo quest'anno dove arriviamo..
Ehm hai dimenticato giordano, ficcadenti e mutti...almeno mi pare siano disoccupati :stordita:
Cmq in caso di mancata qualificazione in CL Ranieri è fuori, e continuando così io ad ora firmerei per il quarto posto :fagiano:
e continuando così io ad ora firmerei per il quarto posto :fagiano:
4° posto che non dà cmnq la certezza della qualificazione ai preliminari: se itner, bilan o rometta vincono la scempions, il quarto posto non basta, ma serve necessariamente il terzo ;)
miciopazzo198x
04-03-2008, 14:24
vero che ora va benissimo, ma l'anno prossimo qual è l'obiettivo? se come dovrebbe essere vi qualificate per la champions l'obiettivo dovrebbe essere fare una squadra più competitiva (magari non l'inter ma forte) e Ranieri a quel punto va ancora bene? con il chelsea ha toppato, con una grande o semi-grande non so quanta fiducia possano dargli
Si ma non sono discorsi da farsi con 12 partite ancora da giocare...:read:
:blah: :blah:
:cry: :cry:
:ncomment: :ncomment:
:spam: :spam:
Bantornato .... :O
Ehm hai dimenticato giordano, ficcadenti e mutti...almeno mi pare siano disoccupati :stordita:
Cmq in caso di mancata qualificazione in CL Ranieri è fuori, e continuando così io ad ora firmerei per il quarto posto :fagiano:
Zenga ... :O
superblak
04-03-2008, 14:30
4° posto che non dà cmnq la certezza della qualificazione ai preliminari: se itner, bilan o rometta vincono la scempions, il quarto posto non basta, ma serve necessariamente il terzo ;)
Perchè? Se non erro non c'è più il fatto che se uno vince la Champions l'anno prossimo è matematicamente qualificato...credo di ricordare che questa regola è stata abolita :confused: :confused:
In effetti ho scritto un po' male
Le squadre in scempions rimangono quelle stabilite da sempre, cioè 4: se la vincitrice del trofeo non si qualifica tra le prime 4 in campionato, partecipa ai preliminari al posto della quarta in classifica, che quindi va in coppa uefa; se invece si qualifica nei primi 4, è qualificata di diritto al tabellone principale.
miciopazzo198x
04-03-2008, 14:43
GRABBI E LA JUVE (http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={A92432DC-D047-41A1-B6AE-05625F1F2DCD}&cat=home&sezione=CALCIO)
:stordita:
jimmywarsall
04-03-2008, 15:03
Ma che razz dici? :wtf:
Bantornato .... :O
:D Tencz :D
Zenga ... :O
O Zeman :O
In effetti ho scritto un po' male
Le squadre in scempions rimangono quelle stabilite da sempre, cioè 4: se la vincitrice del trofeo non si qualifica tra le prime 4 in campionato, partecipa ai preliminari al posto della quarta in classifica, che quindi va in coppa uefa; se invece si qualifica nei primi 4, è qualificata di diritto al tabellone principale.
Da quel che sapevo io ci vanno le prime 4 e basta... :mbe:
Se una vince la scempion's e NON arriva tra le prime 4 si attacca... o aspetta una wild card (tipo Liverpool qualche anno fa...)
Cassano ha preso 5 giornate ... :D
lorenzo999
04-03-2008, 15:08
ma andasse a cagher il duddosbord :O
dovremmo fargli una statua a Ranieri, altrochè ...
jimmywarsall
04-03-2008, 15:09
Quoto tutto ciò che dice Secco...
Basta coi disfattismo... in un campionato di 38 partite una serie negativa ci deve essere per forza di cose...
Siamo in linea con gli obiettivi... anzi addirittura sopra (+5 sulla quinta :read:)...
Ranieri "non si tocca" (almeno non credo... non l'ho mai spiato in bagno :asd:)...
Cmq:
Secco difende i giocatori che hanno ricevuto maggiori critiche (Molinaro), l’operato della società e poi ammette: «i rimpianti più grandi sono Zambrotta e Cannavaro, poi logicamente Ibrahimovic che, però, sarebbe andato all’Inter comunque, avrebbe lasciato la Juve indipendentemente da calciopoli e dai suoi effetti, seguivo la trattativa per il rinnovo e sapevo le cifre che stava chiedendo alla Juve, difficilmente lo avrebbero accontenato».
E sarebbe stato anche peggio :rolleyes:
Capisco non "piegarsi" ai ricatti dei mercenari... ma almeno venderlo in Burundi no eh? :rolleyes:
superblak
04-03-2008, 15:14
Cassano ha preso 5 giornate ... :D
e diciamo pure che ci stanno tutte... stava ancora in campo prendeva a manganellate all'arbitro :banned:
e diciamo pure che ci stanno tutte... stava ancora in campo prendeva a manganellate all'arbitro :banned:
5 giornate sono poche almeno 10 se non era cassano
Che giocatore e?
banana snapple
04-03-2008, 15:17
ciao a tutti e bentornato a jimmy
voi stessi? ma quando mai sono andato io, o la maggior parte di quelli che son qui, a flammare in altri clan? ripeto, non è certo colpa mia se qualcun'altro se la spassa a fare il contrario e men che meno voglio pagare pure io per lui
non è vero, io ti ho pensato! :)
jimmywarsall
04-03-2008, 15:18
Mah... non sarà mai un campione sto qua...
25 anni e ancora bambino dell'asilo... peccato perché ha mezzi tecnici impressionanti :rolleyes:
Se Donadoni lascia a casa Del Piero per portare lui agli Europei mi incaxxo... :mad: (e se poi lascia gli azzurri in 10 con un'altra caxxata delle sue rido però...)
banana snapple
04-03-2008, 15:19
5 giornate sono poche almeno 10 se non era cassano
Che giocatore e?
vedo che hai le idee molto chiare... :fagiano:
Jollyroger87
Dalla prossima partita avremo Agroppi e Mondonico ad allenarci :O Ne sono sicuro :O Prevedo ottimi risultati da questa biade :O
jimmywarsall
ciao a tutti e bentornato a jimmy
:yeah: TENCS :yeah:
Dalla prossima partita avremo Agroppi e Mondonico ad allenarci :O Ne sono sicuro :O Prevedo ottimi risultati da questa biade :O
due granata\viola come quelli.........mi viene l'orticaria solo a leggerne i nomi..........meglio Orrico e Maifredi!:O
banana snapple
04-03-2008, 15:21
a questo punto posso andarci anche io ad allenare al posto loro :asd:
:yeah: TENCS :yeah:
;)
Jollyroger87
04-03-2008, 15:22
Perchè non avete fiducia! :O E poi, l'obiettivo sarebbe la retrocessione nella serie che ci compete, la B! :O Daje Agroppi, facci sognare :O
Jollyroger87
04-03-2008, 15:23
Aggiungo anche Roberto Mancini come nuovo DS al posto di Secco. :O Finalmente si inizierà a ragionare :O
:asd: :asd: :asd:
Ma che razz dici? :wtf:
:D Tencz :D
O Zeman :O
Da quel che sapevo io ci vanno le prime 4 e basta... :mbe:
Se una vince la scempion's e NON arriva tra le prime 4 si attacca... o aspetta una wild card (tipo Liverpool qualche anno fa...)
La federazione di appartenenza era tenuta a decidere se concedere la wild card alla squadra detentrice nel trofeo (qualora questa non dovesse essere già classificata nelle posizioni utili) e farle disputare l'edizione successiva della champions' league al posto dell'ultima qualificata per un posto utile (nel caso dell'Italia, la quarta), che "retrocederà" in coppa UEFA. Una volta era discrezionale, adesso è una regola.
Dal Regolamento della UEFA Champions' League 2007/08, Articolo 1, paragrafo 03, regolamento 2007/08 (cito solo i commi a e b, che ci interessano da vicino):
1.03 The UEFA Champions League title-holder is guaranteed a place in the group stage even if it does not qualify for the competition through its domestic championship.
a) If the title-holder comes from an association entitled to more than one
place in the UEFA Champions League and qualifies for the UEFA Cup
through its domestic competitions, the lowest-ranked club of the
association’s UEFA Champions League representatives is automatically
transferred to the UEFA Cup. In this case, the number of places to which
the title-holder's national association is entitled in the UEFA Champions
League and the UEFA Cup does not change.
b) If the title-holder comes from an association entitled to more than one
place in the UEFA Champions League and does not qualify for the UEFA
Champions League or UEFA Cup through its domestic competitions, the
2 lowest-ranked club of the association’s UEFA Champions League
representatives is automatically transferred to the UEFA Cup. In this
case, the national association of the title-holder is entitled to one
additional place in the UEFA Cup.
Link: http://it.uefa.com/newsfiles/19071.pdf
Questo proprio per evitare nuovi casi simil Liverpool.
In pratica ha ragione Mr Lil' Precise. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.