View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
Chiedete e vi sarà dato ..... ( nei limiti del possibile e del plausibile ... :D )
1 (http://img84.imageshack.us/img84/6995/daniellasarahybabikiniswv8.jpg)
2 (http://img135.imageshack.us/img135/6583/daniellasarahybabikinispq9.jpg)
3 (http://img180.imageshack.us/img180/9128/daniellasarahybabikinisax6.jpg)
4 :oink: :oink: :oink: (http://img89.imageshack.us/img89/2034/jessicagomesbikinisi03eht1.jpg)
5 (http://img248.imageshack.us/img248/2582/jessicagomesbikinisi01fzc6.jpg)
ops è una sfida?:D
mi ero dimenticato di dire con occhi verdi!!!:D :D :D
Jollyroger87
14-02-2008, 14:00
No. :O
Dai, nonostante tutto "Ti amo campionato" a me piace :O Quest'anno si può facilmente riscrivere :O
FA.Picard
14-02-2008, 14:03
"Elio e le storie tese" best italian group! :cool:
a me sono cascati sulle balle :O
banana snapple
domanda x tutti: quanti di voi hanno passato il san valentino con qualcuno accanto? (si insomma... quanti hanno una faiga :asd:)
rispondete numerosi che facciamo il sondaggio :sofico:
ronaldovieri
Dai, nonostante tutto "Ti amo campionato" a me piace :O Quest'anno si può facilmente riscrivere :O
per tre errori :mad: scappa scappaaaaaaaaaaaaaaaaaa
jimmywarsall
14-02-2008, 14:05
tre errori
:rotfl: :rotfl:
R O T F L
ronaldovieri
14-02-2008, 14:07
R O T F L
correggo 3 errori (parma empoli catania)a favore nostro e 1 a sfavore nostro (udine)
ops è una sfida?:D
mi ero dimenticato di dire con occhi verdi!!!:D :D :D
Ecchecazz .... :D :D
Jollyroger87
14-02-2008, 14:08
Non scappo :O
domanda x tutti: quanti di voi hanno passato il san valentino con qualcuno accanto? (si insomma... quanti hanno una faiga :asd:)
io prendo la macchina stasera e vado da Lei..dite che avrò brutte sorprese?
Hyperion
14-02-2008, 14:10
Intendi quello dello scorso anno?
O volevi scrivere: "quanti passeranno ecc ecc..." ? :O
Jollyroger87
14-02-2008, 14:12
San Valentino VAFFANCULO! :O
Chi si unisce al mio coro? :O
Ecchecazz .... :D :D
dai che ce la fai?e poi non ti eri un pò stufato della solita quotidianità?anzì si potrebbe lanciare una rubrica quotidiana in cui ti sfidiamo!!!:D
banana snapple
14-02-2008, 14:12
si :asd:
cmq:
INGUAIATI: 1
FORTUNATI: 0
votate gente, votate :O
Intendi quello dello scorso anno?
O volevi scrivere: "quanti passeranno ecc ecc..." ? :O
no, intendo oggi :stordita:
jimmywarsall
14-02-2008, 14:14
correggo 3 errori (parma empoli catania)a favore nostro e 1 a sfavore nostro (udine)
Siena?... Empoli andata?... Lazio?... Torino?... a Torino da noi?... inoltre in Coppa Italia? ...
Finiamola qua va... tanto a noi cambia poco :rolleyes:
Hyperion
14-02-2008, 14:15
Ti faccio un esempio molto esplicativo :O :
Chi è il più grande musicista di tutti i tempi?
Mozart.
Ora, metti -per assurdo eh, lui era un genio- che Mozart era interista... chi sarebbe il più grande musicista di tutti i tempi?
Beethoven, ovvio.
:O
ronaldovieri
14-02-2008, 14:16
Siena?... Empoli andata?... Lazio?... Torino?... Coppa Italia? ...
Finiamola qua va... tanto a noi cambia poco :rolleyes:
ecco appunto torino
ma come mai il nostro non era rigore mentre il vostro non mi ricordo con chi con la stessa dinamica era rigore netto?
rigore su del piero
ronaldovieri
14-02-2008, 14:17
Mozart.
Ora, metti -per assurdo eh, lui era un genio- che Mozart era interista... chi sarebbe il più grande musicista di tutti i tempi?
Beethoven, ovvio.
hyper fatti riconteggiare gli scudi dalla gazzetta:O
ecco appunto torino
ma come mai il nostro non era rigore mentre il vostro non mi ricordo con chi con la stessa dinamica era rigore netto?
rigore su del piero
vorrei essere interista :tapiro:
dai che ce la fai?e poi non ti eri un pò stufato della solita quotidianità?anzì si potrebbe lanciare una rubrica quotidiana in cui ti sfidiamo!!!:D
Avrei anche da lavorare .... io .... :D
1 (http://img264.imageshack.us/img264/3952/jenniferconnelly2d45d8ki8.jpg)
2 (http://img146.imageshack.us/img146/116/connelly2d66ddjw2.jpg)
Jollyroger87
14-02-2008, 14:20
Mozart.
Beethoven, ovvio.
Ok, potrei essere anche d'accordo. :O Ma tendo ad escludere il tifo dalla musica. :O In Italia la maggior parte dei pseudo gruppi/cantanti tiene itner o milan o roma. L'unica eccezione è Ramazzotti, che pur essendo romano, tiene Juve. :O Ma Ramazzotti, tendo a non considerarlo cantante, cioè, spero non sia considerata musica quello che fa :O Anche Ligabue tiene itner, banana sei avvisato :O
jimmywarsall
14-02-2008, 14:21
ottimo... la voglio rossa e con la pelle diafana tipo nicole kidman... occhi verdi... seno non troppo prosperoso... capelli lunghi... senza tatuaggi... intelligente... simpatica... brillante... e che dica sempre sì (a me)... :asd:
Mozart.
Beethoven, ovvio.
:sbonk:
ecco appunto torino
rigore su del piero
Non ricordo di aver mai ricevuto un rigore da 2 anni a questa parte :boh:
Quoto ... ;)
ottimo... la voglio rossa e con la pelle diafana tipo nicole kidman... occhi verdi... seno non troppo prosperoso... capelli lunghi... senza tatuaggi... intelligente... simpatica... brillante... e che dica sempre sì (a me)... :asd:
Và che i miracoli non li faccio ..... :D :D
1 (http://img264.imageshack.us/img264/3952/jenniferconnelly2d45d8ki8.jpg)
2 (http://img146.imageshack.us/img146/116/connelly2d66ddjw2.jpg)
cmq confermi la difficoltà!queste due non le avresti mai postate...forse che le more con occhi verdi non sono bone?
jimmywarsall
14-02-2008, 14:30
Và che i miracoli non li faccio ..... :D :D
Vabbè togliamo l'ultimo punto allora... che dica sempre di sì e basta :asd:
cmq confermi la difficoltà!queste due non le avresti mai postate...forse che le more con occhi verdi non sono bone?
Jennifer è una gran topa ... si trovano però poche belle immagini facendo una ricerca veloce ..... ;)
ah, perchè non è il tuo lavoro postare faiga sul forum!?!?!? :confused: :confused: :confused:
Vabbè togliamo l'ultimo punto allora... che dica sempre di sì e basta :asd:
Questo è più plausibile .... :asd: :asd:
ah, perchè non è il tuo lavoro postare faiga sul forum!?!?!? :confused: :confused: :confused:
Ehm .... :stordita: ... no ..... purtroppo .... :muro: :muro:
Hyperion
14-02-2008, 14:33
Ok, potrei essere anche d'accordo. :O Ma tendo ad escludere il tifo dalla musica. :O In Italia la maggior parte dei pseudo gruppi/cantanti tiene itner o milan o roma. L'unica eccezione è Ramazzotti, che pur essendo romano, tiene Juve. :O Ma Ramazzotti, tendo a non considerarlo cantante, cioè, spero non sia considerata musica quello che fa :O Anche Ligabue tiene itner, banana sei avvisato :O
Ti devo fare un altro esempio? :O
Io, la donna mia, ed un sacco di altre persone contrarie a questa lobby per la vendita di cioccolatini e rose. :O
Ti devo fare un altro esempio? :O
Io, la donna mia, ed un sacco di altre persone contrarie a questa lobby per la vendita di cioccolatini e rose. :O
+2! :O
jimmywarsall
14-02-2008, 14:38
:mano:
Jollyroger87
14-02-2008, 14:46
Cazzo di festa poi :O Festa degli innamorati, ma sti grandissimi cazzi :O Ricordo gli anni scorsi a scuola, l'ipocrisia che girava tra le donne a riguardo di questa festa, e l'asservimento degli uomini, che tutt'un tratto da pezzi di merda quale erano conosciuti si trasformavano e portavano le donzelle in ristoranti per festeggiare questa grande pagliacciata :O Salvo poi tornare a casa a mani vuote, perchè magari mandavano in vacca la serata con qualche stronzata :O
Se ami la tua donna, il regalo glielo fai quando cazzo ti pare, e non quando te lo impone questa festa balorda. :O Questa festa sa di asservimento da ambe e due le parti, oggi festeggi, domani cornifichi :O Giusto, cazzo, giusto :O
Indi per cui, Vaffanculo San Valentino :O
melomanu
14-02-2008, 14:49
:Perfido:
Tanto per fare una prova, potresti andare nel 3d itner e quotare tutte le minchiate che trovi, scrivendo - che so - solo ASD oppure ROTFL... segnali alla maestra il primo che lo riscrive - motivando di sentirti preso in giro - e da quel momento in poi non si potrà più usare... marameo, peppereppè, strega comanda color e tingolo lilbera tutti! :O
:D
:rotfl:
Presente :O
Ci puoi contare, broda! :O
Cmq San valentino è una cagata di festa. Francamente ne a me ne alla mia girl interessa più degli altri giorni :O
Per cui, fafanfulo a san valentino anche da parte nostra :O
banana snapple
14-02-2008, 14:51
Quoto ... ;)
INGUAIATI: 2
FORTUNATI: 2
banana snapple
14-02-2008, 14:52
Presente :O
si presente, ma va al sodo :asd: si o no? :rolleyes:
Hyperion
14-02-2008, 14:52
Ma poi regalare rose e cioccolatini per san valentino è banale...
Ecco perchè io per san valentino ho espressamente chiesto una tv lcd 37" full hd... :O
banana snapple
14-02-2008, 14:53
Cazzo di festa poi :O Festa degli innamorati, ma sti grandissimi cazzi :O Ricordo gli anni scorsi a scuola, l'ipocrisia che girava tra le donne a riguardo di questa festa, e l'asservimento degli uomini, che tutt'un tratto da pezzi di merda quale erano conosciuti si trasformavano e portavano le donzelle in ristoranti per festeggiare questa grande pagliacciata :O Salvo poi tornare a casa a mani vuote, perchè magari mandavano in vacca la serata con qualche stronzata :O
Se ami la tua donna, il regalo glielo fai quando cazzo ti pare, e non quando te lo impone questa festa balorda. :O Questa festa sa di asservimento da ambe e due le parti, oggi festeggi, domani cornifichi :O Giusto, cazzo, giusto :O
Indi per cui, Vaffanculo San Valentino :O
ok basta, si è capito che non ce l'hai la faiga :asd:
Ecco perchè io per san valentino ho espressamente chiesto una tv lcd 37" full hd... :O
poche richieste insomma :asd:
Bestiola, va' che un +2 è significativo, nè! :O
melomanu
14-02-2008, 14:55
si presente, ma va al sodo :asd: si o no? :rolleyes:
Si ma non so che rispondere :O
Cioè tecnicamente lo abbiam passato insieme ( stamattina ci siamo visti, abbiamo fatto colazione insieme al bar come praticamente quasi tutti i giorni e passata mezza giornata assieme in studio ); stasera sinceramente non abbiamo idea se usciamo per una pizza o no, visto che ad entrambi fa un pò noia vedere le orde di adolescenti in pizzeria a due a due :asd:
Insomma, fai tu cribbio :O
Mi hai dato un'ottima idea:
Amoreeeeeeee ci sarebbe uncharted per ps3 :fiufiu:
jimmywarsall
14-02-2008, 14:57
poche richieste insomma :asd:
Io le ho detto che se non mi rompe i marOOni sabato sera (e mi lascia guardare in pace Juve-Rometta) stasera andiamo dove cazzo vuole :O
(non garantisco che le parole usate e il tono siano quelli di cui sopra) :asd: :asd:
Jollyroger87
14-02-2008, 14:57
ok basta, si è capito che non ce l'hai la faiga :asd:
Se avessi la faiga, San Valentino lo manderei affanculo comunque. :O E se lei non è d'accordo, camel, barcheta, e vada ciapà i rat! :O
melomanu
14-02-2008, 14:59
Io le ho detto che se non mi rompe i marOOni sabato sera (e mi lascia guardare in pace Juve-Rometta) stasera andiamo dove cazzo vuole :O
(non garantisco che le parole usate e il tono siano quelli di cui sopra) :asd: :asd:
Porca zoccola m'ero dimenticato che sabato sera c'è la ggiuve, maledizione :doh:
Minchia mi tocca uscire stasera allora, mi sa :O
miciopazzo198x
14-02-2008, 14:59
Che splendore :eek:
http://www.xbox.com/it-IT/games/s/sensibleworldofsoccerxboxlivearcade/default.htm
banana snapple
14-02-2008, 15:03
Bestiola, va' che un +2 è significativo, nè! :O
Si ma non so che rispondere :O
Cioè tecnicamente lo abbiam passato insieme ( stamattina ci siamo visti, abbiamo fatto colazione insieme al bar come praticamente quasi tutti i giorni e passata mezza giornata assieme in studio ); stasera sinceramente non abbiamo idea se usciamo per una pizza o no, visto che ad entrambi fa un pò noia vedere le orde di adolescenti in pizzeria a due a due :asd:
Insomma, fai tu cribbio :O
INGUAIATI: 5
Jollyroger87
14-02-2008, 15:05
Asserviti! :O
jimmywarsall
14-02-2008, 15:06
Porca zoccola m'ero dimenticato che sabato sera c'è la ggiuve, maledizione :doh:
Chiamasi "compromesso" ovvero l'arte di stare insieme...
com|pro|més|so
s.m.
Perché tu una sera hai voglia di vedere la partita mentre lei ha voglia di andare al cinema... allora scatta il compromesso... ovvero si va al cinema... allora tu hai voglia di vedere un bel film d'azione tipo "Terminator II" e lei ha voglia di vedere il solito film mieloso tipo "Notting Hill"... e allora scatta il compromesso... ovvero si va a vedere Notting Hill... così tu, che per tutto il giorno al lavoro avevi pregustato una serata sul divano con rutto libero e pop-corn di fronte alla TV a tifare e inveire vedendoti la partita dell'anno, ti ritrovi invece in sto cinema del cazzo a sorbirti sto schifo di mieloso, interminabile, rottura di amrOOni di Notting Hill... guardandoti negli occhi col tuo vicino di posto in un estremo atto di solidarietà e chiedendogli nel contempo: quanto fa la partita?...
Questo nient'altro è che il "compromesso"
E qui chiudo :O
melomanu
14-02-2008, 15:09
Asserviti! :O
Dipendente di mediaset :O
Troverò una soluzione alternativa che possa soddisfarla ( :oink: ) :O
Jollyroger87
14-02-2008, 15:10
Ripeto, secondo me si chiama asservimento :O
jimmywarsall
14-02-2008, 15:11
Troverò una soluzione alternativa che possa soddisfarla ( :oink: ) :O
Intendi una briscola? :wtf:
Faiga? :confused:
jimmywarsall
14-02-2008, 15:13
Ripeto, secondo me si chiama asservimento :O
Ha anche i su:oink:i lati p:oink:sitivi :sofico:
melomanu
14-02-2008, 15:14
Intendi una briscola? :wtf:
Faiga? :confused:
Con asso di mazze, ovvio :O
LASCIA PERDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad:
Sabato sera ho il CORSO PREMATRIMONIALE dalle 21 alle 23.30!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Jollyroger87
14-02-2008, 15:16
Ha anche i su:oink:i lati p:oink:sitivi :sofico:
Amo, ho il mal di testa oggi, lascia stare...
Eh sì, lati positivi...:O
melomanu
14-02-2008, 15:17
Sabato sera ho il CORSO PREMATRIMONIALE dalle 21 alle 23.30!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:ahahah:
:friend: :asd:
Amo, ho il mal di testa oggi, lascia stare...
Eh sì, lati posiviti...:O
Lato B :O
FA.Picard
14-02-2008, 15:17
si :asd:
cmq:
INGUAIATI: 1
FORTUNATI: 0
Tutti e 2 si può? :stordita:
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Jollyroger87
14-02-2008, 15:18
Ecco un altro asservito, il savoiardo! :O
Cosa ti ha promesso in cambio? La possibilità di vedere Inter - Juve con amici con rutto e scorreggia libera? :O
ronaldovieri
14-02-2008, 15:18
hai il concorso? e che si vince? :stordita:
FA.Picard
14-02-2008, 15:19
ARGHHH!!!!
che brutti ricordi che mi rammenti :eek:
8 sabati buttati al cesso :D
banana snapple
14-02-2008, 15:23
Tutti e 2 si può? :stordita:
te sei sposato! non imbrogliare! :O
INGUAIATI: 6
Mi spiace .... portati una radiolina .... :D :D
Jollyroger87
14-02-2008, 15:31
:ubriachi: :ubriachi:
:ahahah:
:friend: :asd:
ridi ridi....tanto ci passerai anche tu!!!:O
Ecco un altro asservito, il savoiardo! :O
Cosa ti ha promesso in cambio? La possibilità di vedere Inter - Juve con amici con rutto e scorreggia libera? :O
cosa mi ha promesso in cambio..............eh eh heh eh hhehe hhe hhh hehe eh heh he hehe he he heeh eh heheheh eheheh..........................:D
hai il concorso? e che si vince? :stordita:
si vincono 60 anni di sofferenza! :D
ARGHHH!!!!
davvero........almeno però si fa del ridere: buco A = SI, buco B = NO, buco C = nemmeno a parlarne
Mi spiace .... portati una radiolina .... :D :D
Ho toccato l'argomento sabato scorso e il prete si è scandalizzato che l'avessi solo pensato!!! :cry:
cazzo, non mi ci fate pensare...pensare che è la penultima lezione....e non avevo dovuto saltare nemmeno un anticipo della Giuve fino ad ora.........pensavo di essermela cavata.......
jimmywarsall
14-02-2008, 15:38
ARGHHH!!!!
Ma perché si debba fare proprio il sabato sera non si capisce vero? :asd:
Jollyroger87
14-02-2008, 15:43
cosa mi ha promesso in cambio..............eh eh heh eh hhehe hhe hhh hehe eh heh he hehe he he heeh eh heheheh eheheh..........................:D
Se vabbè... :O
Ma perché si debba fare proprio il sabato sera non si capisce vero? :asd:
perchè così ci si può applicare profondamente senza problemi di orario! :O
Se vabbè... :O
segnalato per dubbio sulle mie attività sessuali! :O
:fuck: :fuck: :ahahah: :ahahah: :friend:
sabato sera penseremo a te mentre verremo asfaltati :O
banana snapple
14-02-2008, 15:53
ricapitoliamo:
INGUAIATI: 7 (Jimmy, melomeno, max, ferste, FA.Picard, Hyperion, syfer82)
FORTUNATI: 2 (Jollyroger87, alex10)
votate, attendo ancora di sapere RV e fukka cosa diranno :O
:fuck: :fuck: :ahahah: :ahahah: :friend:
sabato sera penseremo a te mentre verremo asfaltati :O
quest'anno grazie a Itner e Roma tutto il Regno di Savoia ha strade nuove e perfette! :O
melomanu
14-02-2008, 16:01
Vi ho querelati tutti :O
Vi ho querelati tutti :O
Grazie .... ;)
Cmq vi saluto ... buona serata a tutti ... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
Chiedete e vi sarà dato ..... ( nei limiti del possibile e del plausibile ... :D )
1 (http://img84.imageshack.us/img84/6995/daniellasarahybabikiniswv8.jpg)
2 (http://img135.imageshack.us/img135/6583/daniellasarahybabikinispq9.jpg)
3 (http://img180.imageshack.us/img180/9128/daniellasarahybabikinisax6.jpg)
4 :oink: :oink: :oink: (http://img89.imageshack.us/img89/2034/jessicagomesbikinisi03eht1.jpg)
5 (http://img248.imageshack.us/img248/2582/jessicagomesbikinisi01fzc6.jpg)
Queste sono psantemente minorenni...:Perfido:
ricapitoliamo:
felicemente single da un annetto circa :O
quindi direi FORTUNATO :stordita:
Forza roma son finiti i tempi cupi
Queste sono psantemente minorenni...:Perfido:
Dillo a quelli di Sport Illustrated .... :O
melomanu
14-02-2008, 16:29
Grazie .... ;)
Cmq vi saluto ... buona serata a tutti ... http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a010.gif
Figurati ;)
Ciaobbbbello :O :oink:
Ciao se n'uovo .... ;)
ricapitoliamo:
i fortunati possono contare il portafortuna per eccellenza: IO :O
Ciao se n'uovo .... ;)
Si so novo e tifo roma ma col rispetto di tutti;) ;) ;)
Forza roma portaluppi son finiti i tempi cupi
Ecco, mo' va mejo! :O
Benvenuto! :D
AtuttaBIRRA!
14-02-2008, 16:59
sistemata la prima pagina :O
sempre che qualcuno sia in grado di trovarla:rolleyes:
Forza roma son finiti i tempi FuFi
e perchè ce l'hai con gli animali!?!?:O
banana snapple
14-02-2008, 17:04
aggiornamento:
FORTUNATI: 4 (Jollyroger87, alex10, fukka, ricchioil)
jimmywarsall
14-02-2008, 17:06
Al massimo è: "Forza Roma, forza lupi, son finiti i tempi cupi" :read:
Sicuro che sei romanista? :Perfido:
La 1° pagina... :ave: :ave:
Se la trovate mandatemi un PM.
Intanto va saluto. Ci si becca :O
jimmywarsall
14-02-2008, 17:06
aggiornamento:
E tu? :stordita:
banana snapple
14-02-2008, 17:08
E tu? :stordita:
io sono fortunato a non avere nessuno, ma sfortunato perchè sono innamorato di una che mi ha dato picche :stordita:; a questo punto scegliete voi dove mi devo mettere :fagiano:
EDIT: aggiungo che fra le mancanze c'è anche ATB :read:
EDIT^2: manca anche migna :asd:
AtuttaBIRRA!
14-02-2008, 17:15
la mia è una storia lunga, il risultato finale cmq è che stasera, nonostante sia s.valentino, imbottiglio la birra che "prodotto" settimana scorsa in casa :O
Sabato juve-Roma chi vincera?
Qualsiasi risultato va bene all'inter
pero spero che vinciamo noi lupacchiotti
banana snapple
14-02-2008, 17:16
la mia è una storia lunga, il risultato finale cmq è che stasera, nonostante sia s.valentino, imbottiglio la birra che "prodotto" settimana scorsa in casa :O
in sintesi sei sposato, giusto? :asd:
INGUAIATI: 8 (Jimmy, melomeno, max, ferste, FA.Picard, Hyperion, syfer82, AtB)
melomanu
14-02-2008, 17:18
Si so novo e tifo roma ma col rispetto di tutti;) ;) ;)
Beh se tifi roma ne hai poco per te stesso però :O
Ciao benvenuto :D
Scrivessi almeno un how-to su come arrivarci, saresti utile :rolleyes:
io sono fortunato a non avere nessuno, ma sfortunato perchè sono innamorato di una che mi ha dato picche :stordita:; a questo punto scegliete voi dove mi devo mettere :fagiano:
EDIT: aggiungo che fra le mancanze c'è anche ATB :read:
EDIT^2: manca anche migna :asd:
Sfigati segaioli :O
Alcolizzato :rolleyes:
Sabato juve-Roma chi vincera?
la Roma :O
Qualsiasi risultato va bene all'inter
il campionato è già vinto da giugno che vuoi che gli interessi?
pero spero che vinciamo noi lupacchiotti
non pensavo che un romanista si augurasse la vittoria della Roma! :idea:
melomanu
14-02-2008, 17:24
la Roma :O
non pensavo che un romanista si augurasse la vittoria della Roma! :idea:
melomanu
14-02-2008, 17:27
Il Sommo mi evita :sob:
Il Sommo mi evita :sob:
:confused:
Manda il pvt con l'arcano! :D
melomanu
14-02-2008, 17:30
:confused:
Manda il pvt con l'arcano! :D
:yeah:
Vengo subito :oink:
Jollyroger87
14-02-2008, 17:31
Ma ste zozzerie fatele in privato su msn :rolleyes:
melomanu
14-02-2008, 17:36
http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/l-italia-al-settimo-posto-per-la-produzione-di-spam_24256.html#commenti
:cool:
stasera io vado dalla tipa!:oink:
i festeggiamenti sessuali vanno rimandati di qualche giorno dato che in questi giorni è indisposta!:muro:
Però io lo faccio tutti i giorni!:cool: quindi per me san valentino è una cagata pazzesca (.cit)
a settimana giusto???:rolleyes:
http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/l-italia-al-settimo-posto-per-la-produzione-di-spam_24256.html#commenti
bom.....ora che arrestano banana qui si starà molto più tranquilli!:O
melomanu
14-02-2008, 17:46
prova a imparare prova :spam:mone ... buon san cornutino a tutti :flower: vi ho segnalato tutti :O
:fagiano:
ciao peter dalle montagne!:cry:
i festeggiamenti sessuali vanno rimandati di qualche giorno dato che in questi giorni è indisposta!:muro:
polso slogato? calli?
Però io lo faccio tutti i giorni!
sì ma attento alla vista :O
Boostern
14-02-2008, 17:56
Vedo che sei uguale a Mancini :rolleyes:
melomanu
14-02-2008, 17:58
polso slogato? calli?
sì ma attento alla vista :O
formatta ! :O
:stordita:
banana snapple
14-02-2008, 17:59
stasera io vado dalla tipa!:oink:
Però io lo faccio tutti i giorni!:cool: quindi per me san valentino è una cagata pazzesca (.cit)
aggiorniamo al post-migna :asd:
INGUAIATI: 9 (Jimmy, melomeno, max, ferste, FA.Picard, Hyperion, syfer82, AtB, migna)
Vale anche per chi e felicemente sposato:stordita: :stordita:
ARGHHH!!!!
I miei corsi erano cosi rigidi che se saltavo una lezione dovevo recuperarla:( :(
banana snapple
14-02-2008, 18:02
ma looool :rotfl:
bom.....ora che arrestano banana qui si starà molto più tranquilli!:O
:tie:
ciao bello!
Vale anche per chi e felicemente sposato:stordita: :stordita:
certo :cool:
che schifo :rolleyes:
banana snapple
14-02-2008, 18:03
aggiorniamo subito sennò me ne dimentico:
INNAMORATI: 10 (Jimmy, melomeno, max, ferste, FA.Picard, Hyperion, syfer82, AtB, migna, viger)
SINGLE (per scelta): 5 (Jollyroger87, alex10, fukka, ricchioil, gianni)
Jollyroger87
14-02-2008, 18:13
Ne manca solo uno....Banana :asd:
banana snapple
14-02-2008, 18:14
Ne manca solo uno....Banana :asd:
ho spiegato prima la situazione ;) ... diciamo che mi metto tra i single :O
melomanu
14-02-2008, 18:16
O tra i gay :O
Cionci, da grande nerd qual'è, farà sesso protetto (previa attivazione del firewall) con la porta mini-usb ( è microdotato ) :O :O
banana snapple
14-02-2008, 18:19
O tra i gay :O
Cionci, da grande nerd qual'è, farà sesso protetto (previa attivazione del firewall) con la porta mini-usb ( è microdotato ) :O :O
è vero, manca cionci! batti un colpo se ci sei e dicci di che sponda sei! :D
Jollyroger87
14-02-2008, 18:31
Ho capito, ma inserisci il tuo nome :O
banana snapple
14-02-2008, 18:44
accontentiamo jolly e mi aggiungo:
INNAMORATI: 10 (Jimmy, melomeno, max, ferste, FA.Picard, Hyperion, syfer82, AtB, migna, viger)
SINGLE (per scelta): 6 (Jollyroger87, alex10, fukka, ricchioil, gianni, io)
melomanu
14-02-2008, 18:56
Vi saluto brutte checche colleghe di emilio fede quindi stipendiate dal biscione e pertanto cattive pettegole e in mala fede contro l'itner mancini moratti la chiesa il concilio vaticano II il conclave l'opus dei etc etc :O
buona serata :O
visto che qua parlare di sport è OT :rolleyes:
Trezeguet e Camoranesi in campo. Venerdì vigilia e conferenza stampa di Ranieri
Penultimo allenamento in vista dell’anticipo di sabato sera contro la Roma e due buone notizie. La febbre di Trezeguet e il mal di schiena di Camoranesi sono state superate. E’ bastata la giornata di assoluto riposo per l’attaccante e quello di lavoro leggero per il centrocampista per ottenere l’ok dallo staff medico per tornare ad aggregarsi ai compagni.
Domani, al termine della rifinitura mattutina, la diramazione ufficiale dei convocati nel corso della conferenza stampa di mister Ranieri (ore 13, diretta tv su Juventus Channel). Comparirà per la prima volta in campionato anche il nome di Stendardo, che ha scontato anche l’ultimo dei tre turni di squalifica rimediati prima del passaggio in bianconero.
maxxpower
14-02-2008, 19:31
single anche io...:O
p.s. buongiorno (alla buon ora :asd:)
ronaldovieri
14-02-2008, 19:33
banana lo dovresti sapere che sono fidanzato io
miciopazzo198x
14-02-2008, 19:37
http://controcampo.mediaset.it/articoli/articolo5787.shtml
:read:
peccato che lei non lo sappia :asd:
Che lavoro fai?
Se fai l'armatore potresti avere una chance con la Eli :O
banana snapple
14-02-2008, 20:00
aggiornamento post-max rv:
SINGLE (per scelta): 8 (Jollyroger87, alex10, fukka, ricchioil, gianni, io, max, RV)
forza che gli riprendiamo!
matteo manchi tu e anche micio!
Eye of the tiger
14-02-2008, 20:04
aggiornamento post-max rv:
SINGLE (per scelta): 8 (Jollyroger87, alex10, fukka, ricchioil, gianni, io, max, RV)
forza che gli riprendiamo!
matteo manchi tu e anche micio!
Vabbè ti do na mano io sò SINGLE
banana snapple
14-02-2008, 20:14
siamo pari :cool::
INNAMORATI: 10 (Jimmy, melomeno, max1123, ferste, FA.Picard, Hyperion, syfer82, AtB, migna, viger)
SINGLE (per scelta): 10 (Jollyroger87, alex10, fukka, ricchioil, gianni, io, maxxpower, RV, matteo, eye of the tiger)
Hack3rAttack
14-02-2008, 20:33
Single
FA.Picard
14-02-2008, 20:33
manca "campioni del mondo 2006"...
chissà che fine ha fatto? :confused:
Ricchiol gli hai fatto delle avances? :mad:
banana snapple
14-02-2008, 21:02
sorpasso :cool::
INNAMORATI: 10 (Jimmy, melomeno, max1123, ferste, FA.Picard, Hyperion, syfer82, AtB, migna, viger)
SINGLE (per scelta): 11 (Jollyroger87, alex10, fukka, ricchioil, gianni, io, maxxpower, RV, matteo, eye of the tiger, Hack3rAttack)
Teliqalipukt
14-02-2008, 21:12
SINGLE (per scelta)
Sì, per scelta di un'altra :asd:
banana snapple
14-02-2008, 21:16
Sì, per scelta di un'altra :asd:
si il senso è quello :asd:
cmq ci degni della tua risposta o rimane un segreto? :O
Teliqalipukt
14-02-2008, 21:20
si il senso è quello :asd:
cmq ci degni della tua risposta o rimane un segreto? :O
Io sono vergine. Se non ci credi puoi chiederlo a mio figlio. :O
Jollyroger87
14-02-2008, 21:22
Io sono vergine. Se non ci credi puoi chiederlo a mio figlio. :O
Allora mi sa che fatichi anche a passare sotto le porte :O
Teliqalipukt
14-02-2008, 21:24
Allora mi sa che fatichi anche a passare sotto le porte :O
No, è che il mio problema è approcciare le donne. Sono timido.
E adesso scusa ma devo rispondere al telefono: la mia quinta (ex) moglie mi sta chiamando. :stordita:
banana snapple
14-02-2008, 21:26
visti i fatti mi vedo costretto a metterti tra gli innamorati :nono::
INNAMORATI: 11 (Jimmy, melomeno, max1123, ferste, FA.Picard, Hyperion, syfer82, AtB, migna, viger, telichi?)
SINGLE (per scelta): 11 (Jollyroger87, alex10, fukka, ricchioil, gianni, io, maxxpower, RV, matteo, eye of the tiger, Hack3rAttack)
Teliqalipukt
14-02-2008, 21:28
visti i fatti mi vedo costretto a metterti era gli innamorati :nono::
INNAMORATI: 11 (Jimmy, melomeno, max1123, ferste, FA.Picard, Hyperion, syfer82, AtB, migna, viger, telichi?)
Sto scherzando, non ho nessuna moglie.
Comunque il sondaggio è sbagliato: si può essere innamorati anche da single o peggio si può essere fidanzati ma non innamorati.
A me non mi mettere nè dall'una nè dall'altra parte :O
banana snapple
14-02-2008, 21:32
Sto scherzando, non ho nessuna moglie.
Comunque il sondaggio è sbagliato: si può essere innamorati anche da single o peggio si può essere fidanzati ma non innamorati.
A me non mi mettere nè dall'una nè dall'altra parte :O
e in effetti hai ragione... domani cambio (anche perché adesso sto con l'n95)... e con questo chiudo e vado a letto :O
PS. sicuro di non volerci essere?
Teliqalipukt
14-02-2008, 21:34
e in effetti hai ragione... domani cambio (anche perché adesso sto con l'n95)... e con questo chiudo e vado a letto :O
PS. sicuro di non volerci essere?
Sì, sicuro :D
ancora non avete finito di parlare di ste vaccate???:eek:
Hyperion
14-02-2008, 23:23
visti i fatti mi vedo costretto a metterti tra gli innamorati :nono::
Più che una divisione tra cornuti e segajoli mi sembra una divisione per età: vecchiardi contro poppanti.
E sono dalla parte sbagliata, merda...:stordita:
ragazzi non contatemi più tra i singoli
mi sono rimesso con Federica!!! :smack:
:asd:
dai a parte ste cazzate volevo dire che ho letto l'intervista a Gigi ed è semplicemente :ave: per quanto ha detto
è un grande, se come spero rimarrà con noi dopo il ritiro di Alex sarà per forza di cose il capitano
GRANDE GIGI
la partita con la Roma come la vedete?
la partita con la Roma come la vedete?
In tv?
http://img407.imageshack.us/img407/5872/parladasolagz4pd3.jpg (http://imageshack.us)
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Dopo poco più di due ore è terminata ed è riuscita perfettamente l'operazione al ginocchio sinistro a cui si è sottoposto Ronaldo. L'intervento è stato eseguito all'ospedale Pitie-Salpetriere di Parigi dal professor Eric Rolland e dalla stessa equipe che operò il brasiliano al ginocchio destro nel 2000. I tempi di recupero, ha riferito il professor Saillant (che operò Ronaldo nel 2000), "saranno di circa nove mesi. L'operazione si è svolta senza particolari problemi. Siamo intervenuti su una lesione uguale a quella della scorsa volta e, di conseguenza, l'operazione è stata dello stesso tipo di quella fatto allora. Ronaldo potrà cominciare già domani un periodo di rieducazione della durata di nove, dieci giorni da svolgere a Parigi. Il recupero e il conseguente ritorno in campo di Ronaldo, dato che l'operazione è riuscita, dipenderà oltre che dalla riabilitazione, dalle motivazioni del giocatore. Per un buon recupero, quindi, molto conterà anche l'elemento psicologico".
Fonte: Calciomercato.it
Manco io....sono stato ignominiosamente lasciato :cry: :D
:old: non è più san valentino!:O
miciopazzo198x
15-02-2008, 01:35
e allora si chiude :cool:
Jollyroger87
15-02-2008, 01:55
Più che una divisione tra cornuti e segajoli mi sembra una divisione per età: vecchiardi contro poppanti.
Vecio :O
:old:
Buona notte :D
miciopazzo198x
15-02-2008, 02:05
notte :cool:
http://img407.imageshack.us/img407/5872/parladasolagz4pd3.jpg (http://imageshack.us)
ragazzi il rischio è passato!le ho fatto una sorpresa e non ho trovato nessun amante!!!a meno che non sia fuggito dalla finestrella 40x20 che c'è nello sgabuzzino!!!dite che un nano ci passa?
:eek: :eek:
Povero avvocato cosa gli tocca vedere .... :D
melomanu
15-02-2008, 08:35
PROFETICO !
l'avvocato è sempre con noi!:) Vediamo se Cobolli dopo questo segno si leva gentilmente dalle palle :asd:
Buongiorno ladri di profezie:read:
e per restare in tema serata di ieri......valutiamo le vostre serate!:O
http://img512.imageshack.us/img512/3852/bd1068maleobeneai6.jpg (http://imageshack.us)
ragazzi il rischio è passato!le ho fatto una sorpresa e non ho trovato nessun amante!!!a meno che non sia fuggito dalla finestrella 40x20 che c'è nello sgabuzzino!!!dite che un nano ci passa?
ricordati i detti fondamentali dell'amore :O
1) donna nana, tutta tana
2) uomo basso, tutto casso
secondo me era meglio che la finestrella la muravi :read: :read:
http://img407.imageshack.us/img407/5872/parladasolagz4pd3.jpg
'sta foto è SPETTACOLARE. Io propongo di metterla in prima pagina, e che nessuno si azzardi a chiedere dove sta :O
Sul corriere
Oriali dice : non è colpa nostra se la roma perde 3 a 0 a Siena.
Però era colpa nostra nel 2002 se l'inter ha perso 4 2 con la Lazio !
:mbe: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
melomanu
15-02-2008, 09:21
Sul corriere
Ho letto ora!! :rotfl: :rotfl:
Aiutatelo, non fatelo soffrire così :asd:
ma io dico...si diverte o semplicemente non si accorge di che figure ci fa????
Io speravo che dicesse "non è colpa nostra se la Juve perde 3 a 1 a Napoli" così gli mandavo la cassetta dei rigori inventati e la cassetta con quelli regalati all'itner per un pratico confronto!:rolleyes:
Certa gente non sa proprio vincere,non c'è niente da fare!:rolleyes:
Non vedo l'ora di rifare una squadra coi controcaxxi per poterli asfalatare come sempre.....mamma mia quanto godrò!
melomanu
15-02-2008, 09:28
ma io dico...si diverte o semplicemente non si accorge di che figure ci fa????
Chissà da chi avrà imparato ciuff ciuff sciarpet in questi anni :asd:
Non vedo l'ora di rifare una squadra coi controcaxxi per poterli asfalatare come sempre.....mamma mia quanto godrò!
Sperando che anche la dirigenza abbia gli stessi stimoli......
Sperando che anche la dirigenza abbia gli stessi stimoli......
speriamo melo...spero che tempo 3-4 anni se non sia cambiata la squadra sia cambiata la dirigenza.....
melomanu
15-02-2008, 09:30
speriamo melo...spero che tempo 3-4 anni se non sia cambiata la squadra sia cambiata la dirigenza.....
3-4 anni nell'ombra, per una società come la juve ( quotata oltretutto in borsa ) potrebbero essere troppi...
http://juventus.com/site/filesite/news/serieA/iaquinta_roma.jpg
Vi ricorda qualcosa? :O
E che sia di buon auspicio per domani sera :read:
Manuale...
http://www.plastikart.net/artevisiva/carro/miniature/mano3.jpg
...o automatica?
http://daimaoh.kir.jp/ho/menssom-s.jpg
Manuale...
http://www.plastikart.net/artevisiva/carro/miniature/mano3.jpg
...o automatica?
http://daimaoh.kir.jp/ho/menssom-s.jpg
Non vedo l'immagine ma immagino! :D
Ciao sciür duttür, come la va?
Con la sola imposizione delle mani (cit)..
Sul corriere
Agevoliamo l'immagine! :D
http://212.239.39.34/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
Sta foto di Alex mi piace! :cool:
Ps: buon San Faustino ai Single per scelta altrui! :O
Teliqalipukt
15-02-2008, 10:41
Agevoliamo l'immagine! :D
http://212.239.39.34/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
La juve sulle spalle di del piero? Avete preso il posto dell'uccelletto? :mbe:
Un sms di incoraggiamento per Ronaldo
Il brasiliano del Milan sta attraversando un nuovo momento difficile. Come già in passato avvenne, apriamo un canale tra i lettori di Gazzetta.it e il Fenomeno. Inviate un sms di incoraggiamento al 48434, indicando anche il vostro nome: noi li raccoglieremo tutti e li faremo arrivare a Ronaldo
(Costo per clienti TIM, Vodafone, WIND e H3G: 0,50 euro IVA inclusa per ogni SMS inviato)
questi della gazzetta stanno davvero davvero male!:mbe:
Il brasiliano del Milan sta attraversando un nuovo momento difficile. Come già in passato avvenne, apriamo un canale tra i lettori di Gazzetta.it e il Fenomeno. Inviate un sms di incoraggiamento al 48434, indicando anche il vostro nome:
noi li raccoglieremo tutti e li faremo arrivare a Ronaldo
(Costo per clienti TIM, Vodafone, WIND e H3G: 0,50 euro IVA inclusa per ogni SMS inviato)
Che cosa i soldi:eek: :eek:
La gazza si e proprio fuma ta l'impossibile:doh:
Che cosa i soldi:eek: :eek:
La gazza si e proprio fuma ta l'impossibile:doh:
i messaggi non i soldi....anche se mi chiedo cosa ci facciano con i 50 centesimi per messaggio dato che non costa così tanto da nessuna parte!:confused: :rolleyes:
Spero non ci sia nessuno sprovveduto che faccia una roba simile!
FA.Picard
15-02-2008, 11:25
Aquilani, la Juve c'è
09:28 del 15 febbraio
De Rossi & AquilaniDuello con l'Inter se la Roma deciderà di cederlo. Hamsik altro obietivo. Anche il ceco Kalouda rimane uno dei candidati al trasferimento in bianconero. Seguito pure maxi Rodriguez, ma la Fiorentina è in vantaggio sull'argentino. Intando tarda il rinnovo di Palladino. (Tuttosport)
Juve Rilancio per Maxi Rodirguez
09:51 del 15 febbraio
Le attenzioni dell'Atletico Madrid su Tiago ripropongono la possiblità di un affare che comprenda il centrocmapista. Ma nello scambio potrebbe entrare in alternativa Aguero, l'attaccante argentino considerato astro nascente nella Liga. (Corriere dello sport)
nomi nuovi :rolleyes:
In buona sostanza, dopo 4millemila pagine di post-cazzate, ho raggiunto questa conclusione. Non me ne vogliate se non posso essere + semplice nell'equazione, ricercatordel CERN stanno ancora "limando" dei dettagli:
itner=c@cc@
juventus=una figata
è meglio se editi :fagiano:
melomanu
15-02-2008, 11:36
In buona sostanza, dopo 4millemila pagine di post-cazzate, ho raggiunto questa conclusione. Non me ne vogliate se non posso essere + semplice nell'equazione, ricercatordel CERN stanno ancora "limando" dei dettagli:
itner=cacca
juventus=una figata
Ho avuto da fonti molto vicine (se non quasi interne, diciamo) al management juventino la notizia praticamente certa di uno scambio che avverà a fine stagione, ma purtroppo mi è stato fatto fare giuramento di non rivelare la cosa e quindi non posso dirvelo... :( ... è un peso troppo grosso... :( :(
melomanu
15-02-2008, 11:47
Ho avuto da fonti molto vicine (se non quasi interne, diciamo) al management juventino la notizia praticamente certa di uno scambio che avverà a fine stagione, ma purtroppo mi è stato fatto fare giuramento di non rivelare la cosa e quindi non posso dirvelo... :( ... è un peso troppo grosso... :( :(
Buffon-Gilardino. E' l'unico che potrebbe avvenire davvero.
FA.Picard
15-02-2008, 11:47
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/02_Febbraio/15/infortuni_1502.shtml
MILANO, 15 febbraio 2008 - Il movimento innaturale e l’urlo di dolore di Ronaldo fanno già parte dell’immaginario degli appassionati, che ahilui aveva la casella dedicata all’attaccante brasiliano già zeppa di esempi. Gli infortuni, nella loro drammaticità, nella loro spettacolarità, sono una componente della storia del calcio. Non è un caso che gran parte dei fuoriclasse abbia nel libro della sua carriera un capitolo dedicato agli acciacchi. Sono momenti che hanno segnato il calcio per l’importanza dei giocatori protagonisti o per lo choc provocato nel pubblico. Ecco i dieci infortuni più famosi della storia del calcio, un elenco che non pretende di essere esaustivo, ma che raccoglie episodi che hanno provocato dolore, impressione e solidarietà nei tifosi. Un'emozione cristallizzata da Gianni Brera, a proposito dell’infortunio di Riva: "La notizia del grave incidente occorso a Luigi Riva mi è discesa nell'anima a tradimento, come un'amara colata di assenzio".
1. GIGI RIVA
Italia-Portogallo '65-66 e Austria-Italia '70-71.
Il suo allenatore Scopigno disse che il piede destro gli serviva solo a salire sul tram. Ma lui immolò entrambe le gambe alla causa della Nazionale. Contro il Portogallo va a chiudere nell’area piccola una triangolazione volante con Mazzola, allunga la gamba sinistra e il portiere Americo in uscita gli spezza in due il perone. Da terra fa per alzarsi con la mano tesa come un Gesù sofferente, mentre la gamba si piega come un burattino. Un anno dopo dichiara: "Dovesse capitarmi ancora la stessa occasione mi spaccherei ancora il piede, se necessario. Non mi tirerei indietro". Purtroppo gli dei lo stanno a sentire. Gioca contro l’Austria, in un'azione difende il pallone fuori area con il corpo da un primo difensore, si gira per andare in porta e da dietro il terzino Hef gli trancia la gamba con una forbice assassina: rottura del perone destro e distacco dei legamenti. Eppure in mezzo a quei tre anni è campione d’Italia con il Cagliari, capocannoniere, vice-Pallone d’oro, campione d’Europa e vice-campione del Mondo. :cool:
2. PAUL GASCOIGNE
Nottingham Forest-Tottenham Hotspur, '90-91, finale di F.A. Cup.
Il mondo è ai suoi piedi, ha portato l’Inghilterra al miglior mondiale della storia dopo la vittoria in casa, la Lazio sta per comprarlo per la cifra pazzesca di 26 miliardi. E’ l’ultima partita prima di andarsene, la finale di coppa d’Inghilterra, vuole strafare. Poco prima Gazza ha "infortunato" un avversario con tackle da codice penale, la tragedia è nell’aria: fa un’altra scivolata paurosa su Charles e si rompe il legamento. Non se ne accorge! Si alza, va in barriera, il Nottingham segna su punizione, e mentre gli avversari festeggiano lui si accascia al terreno vinto dal dolore.
3. PATRICK BATTISTON
Francia-Germania, 1982, semifinale coppa del Mondo.
L’epica semifinale tra tedeschi e francesi. Battiston è entrato da poco nel secondo tempo, riceve un assist alto da Platini che prende in contropiede la Germania. Poco dentro l’area tenta il colpo morbido a scavalcare Toni Schumacher, che capisce che ormai non può farci più niente e opera una torsione con il busto, dando un violento colpo di bacino sulla faccia di Battiston. Il francese vola a terra come un fantoccio. Si è danneggiato la vertebra cervicale, ha perso gran parte dei denti, scivola nel coma. Ma al dramma si aggiunge l’assurdo, ed è anche peggio: non solo l’arbitro olandese Corver non dà neanche rigore, ma i francesi devono persuaderlo per far entrare i medici, mentre la difesa tedesca si disinteressa e Schumacher lascia nella storia l’immagine di lui che insiste per battere la sua rimessa dal fondo. :eek:
4. DIEGO ARMANDO MARADONA
Barcellona-Athletic Bilbao '83-84.
L’infortunio che ha allontanato Diego dal Barça portandolo a Napoli, ma che lo ha fatto anche entrare nel tunnel della droga. Maradona chiude una sponda anticipando il proprio marcatore Goikoetxea, che per frustrazione gli pianta la suola nella gamba sinistra spezzandogliela, come si vede solo in "Holly e Benji". L’arbitro non dà fallo, Goikoetxea si alza e lascia là Maradona. Due anni prima aveva riservato un trattamento simile a Schuster, non a caso verrà soprannominato "el carnicero de Bilbao". :eek:
5. DAVID BUSST
Coventry-Manchester Utd '95-96.
L’infortunio di Maradona è stato il preludio a una grande carriera, per il misconosciuto Busst la sorte è solo crudele. Su un calcio d’angolo respinto da Schmeichel si fionda sulla palla marcato da Irwin e McClair. Nessuno ha colpa, la fatalità fa incontrare le gambe dei difensori sulla sua. Non ha senso parlare dei particolari, e del resto per una forma di rispetto la tv inglese non ha mai più riproposto il filmato. Il momento più raggelante è vedere Schmeichel, di fronte al quale Busst si infortuna, scappare via coprendosi gli occhi e scuotendo la testa. Il portiere danese e altri giocatori avranno bisogno di aiuto psicologico nelle settimane a seguire per rimettersi dallo shock. :eek: :eek: Il povero Busst rischia addirittura l’amputazione, dopo un calvario di 26 operazioni si rimette in sesto, e con grande serenità tornerà in campo per una partita d’addio proprio contro il Manchester.
6. ZINEDINE ZIDANE
Francia-Danimarca, primo turno coppa del Mondo 2002.
L’infortunio a Zizou è drammatico solo dal punto di vista sportivo. La Francia campione del Mondo e d’Europa in carica esce mestamente al primo turno, e la caduta dell’impero gallico è tutta nell’immagine goffa del campione, con una coscia già vistosamente fasciata, che si stira nel tentativo di recuperare un pallone e ruzzola su se stesso. :asd:
7. RONALDO
Lazio-Inter, finale Coppa Italia '99-00.
Tra tutte rimarrà l’immagine emblematica della fragilità del Fenomeno. Torna dopo mesi di assenza, lo aspettano interisti e non: dopo pochi minuti prende palla alla trequarti, accenna il suo tipico "paso doble", e il destino del suo tendine rotuleo si compie. Nel dolore, la tenerezza di Simeone, venduto dall’Inter pochi mesi prima forse per contrasti con Ronaldo, che gli si precipita accanto premuroso e gli parla, prendendogli il viso tra le mani per distrarlo dall’infortunio. :(
8. ALF-INGE HÅLAND
Manchester United-Derby County, '01-02.
Un vero regolamento di conti. I fatti: il norvegese Håland quattro anni prima rompe i legamenti a Roy Keane, fatto di per sé pericoloso, e mentre è a terra in lacrime gli grida in faccia di piantarla di simulare. Keane se la lega al dito, e quattro anni dopo lo rincontra. A cinque minuti dalla fine, nel contendergli la palla, alza la gamba diretta sul ginocchio di Håland, sfasciandoglielo e ponendo fine alla sua carriera. Si capisce che è una vendetta, anche se nessuno lo può dire. Finchè l’estate dopo Keane nella sua autobiografia fugherà ogni dubbio: "Avevo aspettato abbastanza. L’ho colpito dannatemente forte. La palla era là (credo). Beccati questo str****. E non provare mai più a ghignarmi in faccia che sto simulando un infortunio". :muro:
9. GIANCARLO ANTOGNONI
Fiorentina-Genoa '81-82.
Uno dei campioni più sfortunati del calcio italiano: nell’82 perderà la finale al Bernabeu per infortunio. Ma è già un miracolo esserci ai Mondiali: pochi mesi prima, in una dinamica simile all’incidente di Battiston, viene travolta dal portiere Martina in uscita, che ricadendo dopo lo slancio, anziché farsi da parte, nella veemenza dell’azione allarga il ginocchio destro, centrando in pieno la faccia di Antognoni. Subisce anche un arresto cardiaco, ma la tempra d’uomo è d’altri tempi: tre mesi dopo è già tornato in campo.
10. DOMENICO GIAMPA’
Messina-Lecce '04-05.
Ce lo ricordiamo ancora tutti: Giampà insegue un pallone che finisce oltre la linea di fondo, si getta in scivolata per salvarla e impatta con il bordo di un cartellone pubblicitario. Si sbrega letteralmente la coscia, un’apertura di venti centimetri che per miracolo non recide l’aorta femorale e necessiterà di più di 140 punti per essere suturata. Menzione finale: nessun incidente cruento, ma una citazione la merita tutta Roberto Baggio. Quando, da giovane, è ancora al Vicenza, si rompe i legamenti, anche peggio di un normale rottura. Altro che carriera, rischia di non poter più camminare. Sappiamo com’è andata a finire.
Tancredi Palmeri
Buffon-Gilardino. E' l'unico che potrebbe avvenire davvero.
No, è una cosa che non sospettereste mai, dico davvero. Almeno, non qualcosa di cui si sia mai parlato.
No, è una cosa che non sospettereste mai, dico davvero. Almeno, non qualcosa di cui si sia mai parlato.
Cobolli - Vallanzasca?
P.S.: perchè dici quì che sai una cosa e poi ci dici che non puoi dirla? A che scopo?
melomanu
15-02-2008, 11:50
Basta che non mettono in mezzo Del Piero, poi pazienza.
Cobolli - Vallanzasca?
P.S.: perchè dici quì che sai una cosa e poi ci dici che non puoi dirla? A che scopo?
Volevo liberarmi di almeno una parte di questo fardello... e contestualmente anche lasciarvi con una marea di dubbi! ghghghgh :D
ronaldovieri
15-02-2008, 12:00
buffon-burdisso
mi spiace ma vi dobbiamo rendere il favore:O
Secco - Burdisso.
Si può fare.:muro:
buffon-burdisso
mi spiace ma vi dobbiamo rendere il favore:O
Ahahahaha... :D
Dai Carini - Cannavaro è stato il furto del secolo! LOL! :asd:
Volevo liberarmi di almeno una parte di questo fardello... e contestualmente anche lasciarvi con una marea di dubbi! ghghghgh :D
sei solo chiacchiere e distintivo.
detta così non vale nulla :O
segnalato :read:
ronaldovieri
15-02-2008, 12:10
Ahahahaha... :D
Dai Carini - Cannavaro è stato il furto del secolo! LOL! :asd:
tsanto non ci serviva noi abbiamo un certo matricazzi:O
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/a/a7/Fiat_Marea_berlina.jpg/800px-Fiat_Marea_berlina.jpg
aspè non ho capitop...scambio con inter o con milan????dicci qualcosa su!:eek:
evviva ci arbitra Saccani!:sofico:
Un altro interista! :winner: (per la cronaca lo stesso della mancata espulsione di Gomitelli in Coppa Piangina)
Non vedo l'immagine ma immagino! :D
Ciao sciür duttür, come la va?
Bene, ma... come sarebbe a dire "non vedo l'immagine"? Sarà la Svizzera che ci fa i buchi!
Bene, ma... come sarebbe a dire "non vedo l'immagine"? Sarà la Svizzera che ci fa i buchi!
è solo lui che non la vede!:O è troppo gobbo e ladro!:O
Real, Guti pizzicato in dolce compagnia... di un amico
15.02.2008 11.56 di Francesco Letizia articolo letto 2962 volte
Problemi con la stampa scandalistica per Guti, centrocampista del Real Madrid: il giocatore è stato pizzicato dal settimanale spagnolo Cuore mentre, reduci da una cena in un esclusivo ristorante di Madrid, bacia il ragazzo con cui era in compagnia. Nessuna reazione al momento dal madrileno, da anni sposato con la soubrette tv Arancha De Benito e con due figli che ha voluto ricordare con la scritta "HAZ" (Aitor y Zaira) sulla maglia.
vi risparmio l'immagine del bacio,altrimenti melomeno si eccita!:doh:
Ecco bravo,che ho appena finito di pranzare :help:
Real, Guti pizzicato in dolce compagnia... di un amico
15.02.2008 11.56 di Francesco Letizia articolo letto 2962 volte
Problemi con la stampa scandalistica per Guti, centrocampista del Real Madrid: il giocatore è stato pizzicato dal settimanale spagnolo Cuore mentre, reduci da una cena in un esclusivo ristorante di Madrid, bacia il ragazzo con cui era in compagnia. Nessuna reazione al momento dal madrileno, da anni sposato con la soubrette tv Arancha De Benito e con due figli che ha voluto ricordare con la scritta "HAZ" (Aitor y Zaira) sulla maglia.
http://imgserv.ya.com/galerias2.ya.com/img/e/e2daad9791323f45i3.jpg
Anche la moglie è un pò mascolina... :eek:
Trezeguet in cambio di Ronaldo (rotto ovviamente) :O
è solo lui che non la vede!:O è troppo gobbo e ladro!:O
Tsè, acqua passata!
Ora c'è il nuovo che avanza.
Beh, insomma, nuovo...
Noi diamo Tiago e ci prendiamo Gattuso :O
Può essere! :D
miciopazzo198x
15-02-2008, 12:44
Jollyroger87
15-02-2008, 12:48
Del Piero - Biliardino?
Van Strattan - Dida?
Trezeguet - Adriano?
Tiago - Baiocco?
miciopazzo198x
15-02-2008, 13:00
Belardi - Kalac :rolleyes:
Birindelli - Oddo?
Tiago - Kaka? :O
Birindelli - Oddo?
Tiago - kaka ..... scommetto una banconota da 7 euro su questo .... :O
:oink: :oink:
Foto 1 (http://img412.imageshack.us/img412/6247/rinashayksi6big136bdcesj3.jpg)
Foto 2 (http://img112.imageshack.us/img112/7393/rinashayksi7big136caaexz4.jpg)
Foto 3 (http://img137.imageshack.us/img137/2974/rinashayksi9big136dc33st3.jpg)
Tiago - kaka ..... scommetto una banconota da 7 euro su questo .... :O
io non lo farei.....le potenzialità di Tiago sono immensamente superiori a quelle di kaka! :O
ronaldovieri
15-02-2008, 13:45
:oink: :oink:
Foto 1 (http://img412.imageshack.us/img412/6247/rinashayksi6big136bdcesj3.jpg)
Foto 2 (http://img112.imageshack.us/img112/7393/rinashayksi7big136caaexz4.jpg)
Foto 3 (http://img137.imageshack.us/img137/2974/rinashayksi9big136dc33st3.jpg)
che cesso:O
Birindelli - Oddo?
ha detto qualcosa per cui ci perdiamo noi.....
che cesso:O
Che gayo .... :O
Gattuso - Nocerino :eek:
Palladino - Gilardino :eek:
ripe...dicci almeno se qualcuno di noi ci ha beccato e se non ci abbiamo beccato dicci almeno il reparto (ovviamente a meno che non sia il portiere) e se lo scambio è fra pari reparto.
ripe...dicci almeno se qualcuno di noi ci ha beccato e se non ci abbiamo beccato dicci almeno il reparto (ovviamente a meno che non sia il portiere) e se lo scambio è fra pari reparto.
ma allora è col milan???
Beh qualsiasi giocatore diamo al milan ci perdiamo :D
a parte Tiago per Kakà e cagate del genere ovviamente :asd:
miciopazzo198x
15-02-2008, 13:53
Palla rinnova fino al 2013
miciopazzo198x
15-02-2008, 13:54
ma allora è col milan???
Beh qualsiasi giocatore diamo al milan ci perdiamo :D
a parte Tiago per Kakà e cagate del genere ovviamente :asd:
M0LINARO x SERGINH0
:muro:
miciopazzo198x
15-02-2008, 13:59
Sul corriere
Chi è? :confused:
Un panchinaro? :confused:
Ma non sarebbe meglio che lo dicesse subito, e la finissimo con tutte 'ste manfrine?
niccolo50cent
15-02-2008, 14:00
raga sapete dove posso trovare i trucchi per devil may cry 3 per pc?
miciopazzo198x
Ma non sarebbe meglio che lo dicesse subito, e la finissimo con tutte 'ste manfrine?
Forse è una cosa inventata con l'intento di farci abboccare (come stiamo facendo) :O
miciopazzo198x
:read: :read:
www.gamefaqs.com
miciopazzo198x
15-02-2008, 14:02
comunque è chiellini!:O
Non ne vedo i motivi... :confused:
Chi è? :confused:
Un panchinaro? :confused:
no quello che si è preso 6 mesi di carcere per ricettazione e concorso in falso(tramutati in seguito al patteggiamento in € 21420 di multa):read:
miciopazzo198x
15-02-2008, 14:06
Tanto gentile e tanto onesto pare
(cit. modificata) :O
banana snapple
15-02-2008, 14:13
ciao a tutti :cool:
torno subito, preparo il multiquote :cry: (:asd:)
banana snapple
15-02-2008, 14:21
ancora non avete finito di parlare di ste vaccate???:eek:
no http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
sei maledettamente :old:
aggiunto alla lista :O
Il brasiliano del Milan sta attraversando un nuovo momento difficile. Come già in passato avvenne, apriamo un canale tra i lettori di Gazzetta.it e il Fenomeno. Inviate un sms di incoraggiamento al 48434, indicando anche il vostro nome: noi li raccoglieremo tutti e li faremo arrivare a Ronaldo
ronaldo è pieno di debiti e lo fanno sapere solo adesso? :mbe:
scambio melomeno in cambio della chiusura dell'itner clan? :eek:
anche te co sto gioco eh :asd: io già l'ho finito su playstation e ci sto giocando a pc :asd:
banana snapple
15-02-2008, 14:24
allora ecco la classifica finale :O
CON LA FAIGA: 10 (Jimmy, melomeno, max1123, ferste, FA.Picard, Hyperion, syfer82, AtB, migna, viger)
SINGLE (per scelta): 12 (Jollyroger87, alex10, fukka, ricchioil, gianni, io, maxxpower, RV, matteo, eye of the tiger, Hack3rAttack, cionci)
dichiaro chiuso il sondaggio: vincono i SINGLE (per scelta :asd:)
nonostante il multiquote rimangono 3 post di fila....segnalato!:O
Forse è una cosa inventata con l'intento di farci abboccare (come stiamo facendo) :O
No no, la fonte è certa... poi con la Juve sapete come funziona, basta vedere i nomi delle trattative e chi invece arriva veramente! :asd:
2 indizi:
- reparto avanzato
- una nostra promessa in cambio di un talento
Più di così non posso veramente fare, anzi... mi sa che già mi sono rovinato! Non chiedetemi più niente!! :D :D
banana snapple
15-02-2008, 14:29
nonostante il multiquote rimangono 3 post di fila....segnalato!:O
certo che rompi eh... :asd:
No no, la fonte è certa... poi con la Juve sapete come funziona, basta vedere i nomi delle trattative e chi invece arriva veramente! :asd:
2 indizi:
- reparto avanzato
Più di così non posso veramente fare, anzi... mi sa che già mi sono rovinato! Non chiedetemi più niente!! :D :D
giovinco-gilardino?:mbe:
Ma gilardino non è un talento!:D Il Milan in attacco a parte kakà chi ha di talento???Pato???:mbe:
2 indizi:
- reparto avanzato
Giovinco :cry: :cry:
Ma chi è il talento del reparto avanzato del Milan :mbe:
miciopazzo198x
15-02-2008, 14:31
2 indizi:
- reparto avanzato
:sofico:
L'inter e la roma sono superiori per la rosa,soprattutto l'inter, ma la juve negli 11 è un gradino superiore.
parole di fabio cannavaro a sky, da calciomercato.com
ma vattene a fan:ciapet: traditore!:mad:
jimmywarsall
15-02-2008, 14:35
Giorno :O
Ma di che azz... state parlando? :wtf:
Scambi col Bilan?... :mbe:
giovinco-gilardino?:mbe:
Ma gilardino non è un talento!:D Il Milan in attacco a parte kakà chi ha di talento???Pato???:mbe:
È considerato tale... direi che ci potresti aver preso.
Se danno via Giovinco li ammazzo con le mie mani. :grrr:
Del Piero - Paloschi :O
Giorno :O
Ma di che azz... state parlando? :wtf:
Scambi col Bilan?... :mbe:
era per movimentare un po' il pomeriggio!:D
jimmywarsall
15-02-2008, 14:37
Però a ballare il latino-americano no cazzo :muro: :muro: :muro:
Io odio il latino-americano :muro: :muro:
Avete presente un palo di ghisa del diametro di 2 metri?... ecco il palo in confronto a me è "sinuoso" :muro: :muro:
Menomale che è solo 1 volta all'anno S.Valentino :fagiano:
È considerato tale... direi che ci potresti aver preso.
Se danno via Giovinco li ammazzo con le mie mani. :grrr:
ma per favoe...se ci ho preso è uno scandalo,ammazzerei tutti a Torino!:D
Del milan,kakà e nesta a parte,non mi interessa nessuno!:O
Del milan,kakà e nesta a parte,non mi interessa nessuno!:O
Seee...e Pirlo dove lo metti :mbe:
Seee...e Pirlo dove lo metti :mbe:
noi abbiamo la lavatrice!:O
noi abbiamo la lavatrice!:O
Aggiungici un paio di bidet e un sacco di cessi :O
jimmywarsall
15-02-2008, 14:46
Questa un UP lo merita proprio... :rotfl:
Jollyroger87
15-02-2008, 14:59
Giovinco - Kaka' :O :O :O :O :O :O
gira già la versione fumettata "pussa via dalla mia Juve" :asd:
AtuttaBIRRA!
15-02-2008, 15:00
salve :O
che giornata di melmaaaa:cry:
jimmywarsall
15-02-2008, 15:05
allora ecco la classifica finale :O
CON LA FAIGA: 10 (Jimmy, melomeno, max1123, ferste, FA.Picard, Hyperion, syfer82, AtB, migna, viger)
SINGLE (per scelta): 12 (Jollyroger87, alex10, fukka, ricchioil, gianni, io, maxxpower, RV, matteo, eye of the tiger, Hack3rAttack, cionci)
dichiaro chiuso il sondaggio: vincono i SINGLE (per scelta :asd:)
Io quando gioca la Juve sono single :read: :sofico:
Quindi sabato siamo 11 pari... http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
2 indizi:
- reparto avanzato
mmh...
giochiamo a sto gioco allora:
nostre promesse nel reparto avanzato:
- Palladino
- Giovinco (NON SI TOCCA :mad:)
- Paolucci :mbe:
- Volpato ????
un talento del Bilan nel reparto avanzato:
- Pato (impossibile)
- Gilardino ("talento"? :wtf:... c'ha 26 anni...)
- Paloschi
- Gourcuff
NOOOOOO !!!!! :eekk:
Palladino - Gourcuff :doh: :muro: :cry: :mad:
Hyperion
15-02-2008, 15:12
Io quando gioca la Juve sono single :read: :sofico:
Quindi sabato siamo 11 pari... http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
http://gianom.googlepages.com/1496034113474ee53265aaa.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.