View Full Version : Juventus Clan HWU - 2007/2008 - Ridateci il cartone (tenete pure il tavolino)
Io credo che Tiago sia un ottimo acquisto, peccato che non la pensi così Ranieri :stordita:
Cmnq ennesimo primo tempo privo di gioco, 45' di assoluta noia :muro: :muro:
Uniche note positive: il solito supergigggggggggi, e momo che bacia la maglia dopo il gol :cool: :cool:
francescosalvaggio
02-03-2008, 14:58
se volete vedere la partita andate su http://www.castelfrancovolley.it/Free.html e troverete tutti i link ed i programmi per vederla dal web
Jollyroger87
02-03-2008, 15:15
El Camo :cool::cool::cool:
maxxpower
02-03-2008, 15:16
MAUROOOOOOOOOOOOOOOOO
lorenzo999
02-03-2008, 15:16
Mauro German tvb :O
MauroGerman
02-03-2008, 15:18
Mauro German tvb :O
:p :p
Hyperion
02-03-2008, 15:20
:sbonk:
lorenzo999
02-03-2008, 15:21
:asd:
da notare che anche stavolta il cross di Molinaro era lungo :p
banana snapple
02-03-2008, 15:30
:sofico:
:D
Jollyroger87
02-03-2008, 15:34
Non è possibile, Papa Waigo :rolleyes: MOLINAROOOOO :rolleyes:
lorenzo999
02-03-2008, 15:37
chi è che aveva detto che Papa Waigo ci segnava sicuramente? :asd:
che non si faccia vedere :O
non capisco il motivo per cui vi lamentate degli arbitri e poi non vincente ne col Torino e neanche con la Fiorentina...:D
Dillo agli itnreisti che si sono lamentati per vent'anni e non hanno mai vinto con nessuno! :asd:
A fine partita voglio sentire Ranieri che punta al 2° posto. :O
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :cry:
maxxpower
02-03-2008, 15:50
un sentito vaffanculo a tutta la difesa juventina..
abbandonata l' idea scudetto di qualche tempo fa??? :mc:
E dopo questa partita abbandono anche l'idea della coppa Uefa. :muro:
Jollyroger87
02-03-2008, 15:53
E sempre Molinaro, che lascia rimbalzare in area la palla invece di prenderla subito ....
_TeRmInEt_
02-03-2008, 15:54
Certo che togliere camoranesi e del piero è stata la mossona del secolo :doh:
Jollyroger87
02-03-2008, 15:55
L'errore è stato togliere Camoranesi, Del Piero non mi sembra abbia inciso molto oggi. Ma la mossona del secolo non è certo quella dell'allenatore, semmai, quelle che hanno permesso prima Papa Waigo di segnare e poi nella seconda occasione a Papa Waigo di crossare.
miciopazzo198x
02-03-2008, 15:55
Ottime scelte in difesa. Complimenti ;)
melomanu
02-03-2008, 15:56
Ho visto la partita da casa della mia girl.....
Che dire....
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: SIAMO DELLE MERDE !!! :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Jollyroger87
Chiellini torna la prossima partita, giusto? :asd:
_TeRmInEt_
L'errore è stato togliere Camoranesi, Del Piero non mi sembra abbia inciso molto oggi. Ma la mossona del secolo non è certo quella dell'allenatore, semmai, quelle che hanno permesso prima Papa Waigo di segnare e poi nella seconda occasione a Papa Waigo di crossare.
Eh beh, mettere nocerino al posto di del piero, s'è visto, dei crossoni fantastici :muro:
Gooooooooollllllllllllllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
:yeah:
Tutta colpa di Farina. :O
OvErClOck82
02-03-2008, 15:58
Certo che togliere camoranesi e del piero è stata la mossona del secolo :doh:
dal nostro punto di vista si :asd:
miciopazzo198x
Chiellini torna la prossima partita, giusto? :asd:
Si :muro:
_TeRmInEt_
Farina ha arbitrato bene, quando c'è da dare merito lo si dà :)
Radagast?
Questi sono i risultati che si hanno quando si mette in campo gente come Palladino che è una emerita merda. Giocato in 10 tutta la partita, poi entra nocerino che non sa passare e questo è risaputo. Sconfitta meritata figlia di una mentalità di Ranieri da provinciale :mad:
_TeRmInEt_
02-03-2008, 16:00
Questi sono i risultati che si hanno quando si mette in campo gente come Palladino che è una emerita merda. Giocato in 10 tutta la partita, poi entra nocerino che non sa passare e questo è risaputo. Sconfitta meritata figlia di una mentalità di Ranieri da provinciale :mad:
Infatti il pari non sarebbe stato giusto come risultato.
Tocca cambiare allenatore (e svendere qualche giocatore) non c'è niente da fare...
Jollyroger87
02-03-2008, 16:00
Eh beh, mettere nocerino al posto di del piero, s'è visto, dei crossoni fantastici :muro:
Avrebbe sbagliato se avesse tolto Palladino, visto che oggi Palladino ha giocato bene, e nessuno lo fa notare (a parte l'ultimo calcio d'angolo, da impiccare). L'errore è stato togliere Camoranesi, ma per quanto mi riguarda, i 2 errori difensivi sono giganteschi rispetto a quelli dell'allenatore. Far rimbalzare la palla in area è una cosa da non fare, e oggi l'hanno fatto due volte, prima Grygera che ha rischiato un bordello, e la seconda volta Molinaro, che ha permesso a Papa Waigo di fare l'assist.
E gli hanno pure rinnovato il contratto a Palladino. :muro:
Ranieri=coppa uefa
miciopazzo198x
02-03-2008, 16:01
Stendardo doveva giocare. :read:
Stendardo dove giocare. :read:
Nel Burundi. :O
Jollyroger87
02-03-2008, 16:02
Siamo già arrivati al cambio dell'allenatore, minchia, stiamo veramente diventando ITNJUVNETNUS!
_TeRmInEt_
02-03-2008, 16:03
Avrebbe sbagliato se avesse tolto Palladino, visto che oggi Palladino ha giocato bene, e nessuno lo fa notare (a parte l'ultimo calcio d'angolo, da impiccare). L'errore è stato togliere Camoranesi, ma per quanto mi riguarda, i 2 errori difensivi sono giganteschi rispetto a quelli dell'allenatore. Far rimbalzare la palla in area è una cosa da non fare, e oggi l'hanno fatto due volte, prima Grygera che ha rischiato un bordello, e la seconda volta Molinaro, che ha permesso a Papa Waigo di fare l'assist.
Sinceramente a me non pare per nulla che Palladino abbia giocato bene, ovvero sì è stato sopra la sua media, ma alla fine dei conti non ha pesato sulla partita: le sue deficienze si sono aggravate soprattutto con la sostituzione di Camoranesi e Del Piero, dato che loro tenevano su il centrocampo...
Per gli errori difensivi, beh, sarà anche colpa dell'allenatore che gli ha schierati, o no?
_TeRmInEt_
02-03-2008, 16:04
Siamo già arrivati al cambio dell'allenatore, minchia, stiamo veramente diventando ITNJUVNETNUS!
Bah 1 punto in 5 partite, non è che sia un successone :D
Poi io ho sempre sperato che Lippi ritornasse :fagiano:
maxxpower
02-03-2008, 16:05
attenti all' udinese..........:fagiano:
se non sbaglio..tempo fa...venisti qui dentro per flammare....se hai le stesse intenzioni...sei pregato di cambiare clan ;)
che difesa di imbecilli, altro che centrocampo bisogna cambiare in blocco la difesa (tranne chiellini )
CATAFALCUS vai nel forum dei perdenti invece di rompere ogni volta qui'
miciopazzo198x
02-03-2008, 16:06
se non sbaglio..tempo fa...venisti qui dentro per flammare....se hai le stesse intenzioni...sei pregato di cambiare clan ;)
Loro parlano di ridere in Champions :asd:
Non penso tornerà per disputare la coppa "del nonno" uefa.
Jollyroger87
02-03-2008, 16:06
Contro la Roma abbiam perso? Non lo sapevo! :O
Radagast?
02-03-2008, 16:07
Bisogna cambiare dirigenti :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:ciapet: Loro parlano di ridere in Champions :asd:
non vedo l'ora di tirarmi su' il morale l'11
melomanu
02-03-2008, 16:09
:asd: :asd:
Cmq oggi salvo solo sissoko. per me hann fatto cagare tutti, da buffon a 3x3.
ekerazha
02-03-2008, 16:09
:ciapet:
non vedo l'ora di tirarmi su' il morale l'11
Ti basta poco :D
Chris Solskjaer
02-03-2008, 16:11
pessima partita della Juve :muro:
purtroppo quest'anno ho poco da tirarmi su' con i miei quindi godo con i vostri
lorenzo999
Ignorare e Segnalare!
A Testuggine Clan! Come un sol uomo! :O
OvErClOck82
Cmq oggi salvo solo sissoko. per me hann fatto cagare tutti, da buffon a 3x3.
buffon ha fatto schifo ?
so che ha fatto diversi interventi discreti :mbe:
banana snapple
02-03-2008, 16:12
che difesa di imbecilli, altro che centrocampo bisogna cambiare in blocco la difesa (tranne chiellini )
CATAFALCUS vai nel forum dei perdenti invece di rompere ogni volta qui'
quando leggero' il pianto di voi perdazzurri
edita, non voglio il clan chiuso ;)
ekerazha
edita, non voglio il clan chiuso ;)
Perdazzurri perdazzurri perdazzurri perdazzurri :sofico:
melomanu
buffon ha fatto schifo ?
so che ha fatto diversi interventi discreti :mbe:
Nel senso che ho visto tutti svogliati, dal portiere al magazziniere. Oltretutto per me sul gol del papa nero gigi ha un pò sbagliato a posizionarsi.
banana snapple
02-03-2008, 16:14
PERDERE, E PERDEREMO !!! :cool:
FORZA JUVE, SEMPRE !!!! :cool:
maledetto gufo che non sei altro, ti pensi che me ne dimenticavo di questo?? :ncomment: :incazzed:
melomanu
02-03-2008, 16:15
maledetto gufo che non sei altro, ti pensi che me ne dimenticavo di questo?? :ncomment: :incazzed:
:stordita:
:ops2:
banana snapple
ah beh, se lo dici tu che tifi inter :asd:
Jollyroger87
Nel senso che ho visto tutti svogliati, dal portiere al magazziniere. Oltretutto per me sul gol del papa nero gigi ha un pò sbagliato a posizionarsi.
Minchia, per un errore che fa ogni tanto. L'importante è che non diventi un abitudine, ma per sua fortuna non si chiama Belardi. L'errore piu' grave sul gol di Papa Waigo è di qualcun'altro, visto che era da solo, e Molinaro sta a quasi 2 metri da lui, invece di andargli addosso. LA RABBIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :muro: :muro: :muro:
miciopazzo198x
02-03-2008, 16:16
GENOA - JUVENTUS
domenica prossima
:asd: :cry:
Radagast?
02-03-2008, 16:16
Cmq squadra di somari e di svogliati, cazzo ci vuole un pò di rabbia, e pensare che la juve è famosa per questo...mah veramente triste sta squadra, e domenica prossima a Genoa con Borriello & C. saranno cazzi :muro: :muro:
Mi spiace disilludervi, ma è già stato scritto il copione...e la juve il prossimo anno non ha nessuna parte nel film della champions.:read:
ah beh, se lo dici tu che tifi inter :asd:
:nono:
Si dice "Itner".
melomanu
02-03-2008, 16:18
Cassano :Puke:
E c'è pure chi lov uole all'europeo :rolleyes:
GENOA - JUVENTUS
domenica prossima
:asd: :cry:
bene :( con borriello in palla sara' una passeggiata come le ultime partite
proevolution
02-03-2008, 16:19
Papa Waigo non ha mai giocato ma proprio con la juve doveva giocare?:muro: :mc:
Non esageriamo: 1 punto in 3 partite ;)
Cmnq, forse la più brutta partita dell'anno, giocata senza un minimo di cuore o di volontà: le sostituzioni del capitano (che cmnq non è che avesse brillato particolarmente) e di camo ancora non le ho capite; 3x3 avrà toccato sì e no 3 palloni, e mai quando era in area o in direzione della porta; molinello è stato scandaloso, anche se ha azzeccato forse il primo cross della stagione (quello del gol di camo); grygera tutto sommato se l'è cavata, almeno ha fatto meno peggio delle altre volte; il palla è stato evanescente come al solito (se deve essere l'erede di nedved allora stiamo messi davvero male: e Causio che gli voleva dare il titolo MVP :doh:); sissocoso ha giganteggiato a centrocampo, il migliore in campo con camoranesi; zanetti forse era meglio che gli confermavano la squalifica, presenza in campo impalpabile.
Ripetiamoci le domande di inizio stagione: perché cazzo non fa giocare Tiago? :muro: :muro:
Cmnq a 'sto punto, con la rometta avanti di 7 punti il secondo posto se n'è bello che andato; con i viola un punto sotto, e il bilan a -5, dobbiamo ufficialmente preoccuparci per la qualificazione ai preliminari di scempions, per la quale ci sarà da lottare sino alla fine.
La settimana della svolta c'è stata: peccato che sia stata una svolta negativa :muro: :muro:
Avanti con il Genoa domenica prossima, nel posticipo serale.
Ah, sissocoso, zerbinò e bunsò stanno già andando a casa di melomanu :O
miciopazzo198x
02-03-2008, 16:20
Negli ultimi 20 minuti avevano 5 giocatori offensivi
Era impossibile non giocare :asd:
comunque la colpa e' nostra, ogni volta che manca Chiellini prendiamo una marea di gol da imbecilli
miciopazzo198x
02-03-2008, 16:22
grygera tutto sommato se l'è cavata
Alla grande...
Ci ha fatto prendere il primo gol, sul secondo non si sa dove fosse e sul terzo mi sa che aveva già lasciato il campo.
comunque la colpa e' nostra, ogni volta che manca Chiellini prendiamo una marea di gol da imbecilli
Con Grygera centrale e zebina a dx, faccio gol anch'io...:stordita:
basta vado a :muro: in solitudine
banana snapple
02-03-2008, 16:24
Alla grande...
Ci ha fatto prendere il primo gol, sul secondo non si sa dove fosse e sul terzo mi sa che aveva già lasciato il campo.
:rotfl:
proevolution
02-03-2008, 16:25
commento di un utente in un altro forum:
"Godo, i gobbi che prendono goal da Gobbi......"
stiamo messi male:muro:
Ma non sono per niente d'accordo .... ;)
Su questa analisi della partita invece sono pienamente d'accordo .... errori da oratorio dei difensori ... o meglio di Grigera e Molinaro; il secondo me ha fatto una delle peggiori prestazioni degli ultimi tempi ... l'unica cosa buona la discesa fino in fondo che ha procurato il gol di Camoranesi.
Su Ranieri vorrei fare due appunti:
- Camoranesi sostituito forse anche per la botta presa nel primo tempo
- Iaquinta era da mettere al posto di 3x3 che non ha toccato un pallone ...
Sull'arbitro nulla da dire ... i collaboratori hanno invece sbagliato 1 fuorgioco per parte .... quello per la Fiorentina molto più grosso come errore.
banana snapple
02-03-2008, 16:26
basta vado a :muro: in solitudine
attento che il muro prima o poi crolla :asd:
http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Divers/casse-mur-briques.gif
Alla grande...
Già, veramente scandaloso...ma Stendardo cosa l'hanno preso a fare? Ah! è vero dimenticavo, c'è il posto in panchina lasciato libero da dindong...potrebbe causare spifferi pericolosi alla salute di Nocerino: e se non gioca poi siamo messi male.:muro:
Jollyroger87
02-03-2008, 16:27
Con Grygera centrale e zebina a dx, faccio gol anch'io...:stordita:
Zebinà non sta giocando male, di sicuro è tra i meno peggio. Corre e sa bene o male crossare e di vaccate difensive ne fa meno in percentuale rispetto agli altri anni. Direi che è in progresso :O Di sicuro, è meglio di Birindelli, a meno che voi vogliate vedere Birindelli in campo...(col tutto bene che gli voglio, ma deve essere utilizzato solo in situazioni di estrema emergenza :asd: )
E invece è entrato e ha segnato anche la settimana scorsa... :help:
Da Milanista: chi in tv spreca tempo a criticare la Juve non capisce un caz*o di calcio. Una squadra che arriva dalla serie B, gioca (oltre che con le palle) anche bene, è terza in campionato e ha inserito molti giovani, merita solo rispetto.
Non prendetevela a male, noi cosa dovremmo fare? La differenza tra voi e "noi" (inteso per me come Milanista, oppure tifosi di fiorentina o squadre simili) è che voi avete appena reiniziato a costruire e siete già li.
Cmq un plauso a Cassano .... sempre il migliore .... :D :D
Alla grande...
Non sono d'accordo: nel primo tempo ha fatto delle ottime chiusure, sul primo gol forse era fuori posizione ma il secondo gol è colpa di molinello che dorme su Papa Waigo, ed il terzo pure, visto che molinello si fa rimbalzare il pallone davanti come un pollo (cosa che cmnq aveva fatto prima anche Grygera in effetti), e sul cross del senegalese Osvaldo è marcato da lefrattaglie.
Bah, cmnq quando manca chiello andiamo troppo in bambola :muro: :muro:
Lucrezio
02-03-2008, 16:32
5 giorni per offese a personaggio pubblico
pensa il prossimo anno se disgraziatamente c'entraste la qualificazione in Champions.....ci sarà da ridere tutto l'anno!!!!!!!!! :sofico:
Gooooooooollllllllllllllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
sono qui per questo!!
Forse fra 5 giorni
:rolleyes:
P.S.: provvedi anche a sistemare la signature, che e' troppo grande.
miciopazzo198x
02-03-2008, 16:33
Già, veramente scandaloso...ma Stendardo cosa l'hanno preso a fare? Ah! è vero dimenticavo, c'è il posto in panchina lasciato libero da dindong...potrebbe causare spifferi pericolosi alla salute di Nocerino: e se non gioca poi siamo messi male.:muro:
Il cronista ha detto:
In settimana hanno chiesto a Ranieri se avrebbe schierato Stendardo e il mister ha risposto NON POSSO FARLO GIOCARE PERCHE' NON CI SONO ANCORA I MECCANISMI GIUSTI TRA LUI E LEGROTTAGLIE.
:cry:
commento di un utente in un altro forum:
"Godo, i gobbi che prendono goal da Gobbi......"
stiamo messi male:muro:
evita di riportare frasi di altri forum o altri clan ;)
Zebinà non sta giocando male, di sicuro è tra i meno peggio. Corre e sa bene o male crossare e di vaccate difensive ne fa meno in percentuale rispetto agli altri anni. Direi che è in progresso :O Di sicuro, è meglio di Birindelli, a meno che voi vogliate vedere Birindelli in campo...(col tutto bene che gli voglio, ma deve essere utilizzato solo in situazioni di estrema emergenza :asd: )
Mah! Nel secondo tempo ha fatto due errori colossali regalando la palla ai viola...senza nessun motvo apparente: non era nè pressato nè raddoppiato.
Per concludere poi si è avventurato in un dribbling impossibile, facendo ripartire i viola in contropiede, allineandosi con la mediocrità della squadra.
Cmq un plauso a Cassano .... sempre il migliore .... :D :D
Che ha fatto ?
Che ha fatto ?
Ha preso la seconda ammonizione ed è partito per la tangente insultando l'arbitro e tirandogli addosso la maglietta .... se becca 5 giornate è il minimo ....
http://img122.imageshack.us/img122/3461/0jx42dog346x2121a183cfs2.jpg
Il match scende un po' di tono, aumenta il nervosismo e al 42' Cassano rovina la sua giornata. Già ammonito ,commette un fallo su cui non è d'accordo: proteste veementi e cartellino rosso. La sua furia è implacabile, neanche i giocatori del Torino riescono a chetarlo e lui si toglie la maglia e la scaglia verso l'arbitro. La sceneggiata è davvero di cattivo gusto anche quando esce dal campo e resta all'imbocco del tunnel degli spogliatoi inveendo ancora al direttore di gara ogni volta che passa a portata di urlo.
miciopazzo198x
02-03-2008, 16:39
Da Milanista: chi in tv spreca tempo a criticare la Juve non capisce un caz*o di calcio. Una squadra che arriva dalla serie B, gioca (oltre che con le palle) anche bene, è terza in campionato e ha inserito molti giovani, merita solo rispetto.
Non prendetevela a male, noi cosa dovremmo fare? La differenza tra voi e "noi" (inteso per me come Milanista, oppure tifosi di fiorentina o squadre simili) è che voi avete appena reiniziato a costruire e siete già li.
Il problema è che sarebbe bastato poco per aver avuto almeno 6 punti in più in campionato.
Perdere con la Fiorentina può starci ma non così su tre errori :read: :doh:
Jollyroger87
02-03-2008, 16:41
Ha preso la seconda ammonizione ed è partito per la tangente insultando l'arbitro e tirandogli addosso la maglietta .... se becca 5 giornate è il minimo ....
http://img122.imageshack.us/img122/3461/0jx42dog346x2121a183cfs2.jpg
Il match scende un po' di tono, aumenta il nervosismo e al 42' Cassano rovina la sua giornata. Già ammonito ,commette un fallo su cui non è d'accordo: proteste veementi e cartellino rosso. La sua furia è implacabile, neanche i giocatori del Torino riescono a chetarlo e lui si toglie la maglia e la scaglia verso l'arbitro. La sceneggiata è davvero di cattivo gusto anche quando esce dal campo e resta all'imbocco del tunnel degli spogliatoi inveendo ancora al direttore di gara ogni volta che passa a portata di urlo.
Menomale che lui ha sempre tifato Itner da piccolo e non Juve. L'obbligo morale di accasarlo spetta a qualcun'altro :O
Comunque, comportamenti da bambino, queste cose nemmeno nelle partite di terza categoria accadono...
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/calcio/esplusione-cassano/7.html
Ma quanto è basso Rosina ???? :eek:
Jesus1987
02-03-2008, 16:42
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/calcio/esplusione-cassano/7.html
Ma quanto è basso Rosina ???? :eek:
aspettate che giovinco torna a casa, poi capite che vuol dire essere bassi :asd:
Quoto. :O
aspettate che giovinco torna a casa, poi capite che vuol dire essere bassi :asd:
In effetti .... :stordita:
miciopazzo198x
02-03-2008, 16:43
Menomale che lui ha sempre tifato Itner da piccolo e non Juve. L'obbligo morale di accasarlo spetta a qualcun'altro :O
Con lui in campo nell'itner la Champions sarebbe più divertente :read:
Jollyroger87
02-03-2008, 16:44
Anche se, visto che ultimamente stiam diventando ITNJUVNETNUS, quel rischio che diventi bianconero c'è :cry:
lorenzo999
02-03-2008, 16:44
Ok, epurato il thread possiamo sviscerare la partita:
direi che abbiamo fatto abbastanza radere :)
La Fiorenzuola ci ha pressato alto e per tutto il primo tempo non abbiamo fatto quasi nulla, salvo la rovesciata di Sissoko, che perde ancora qualche palla di troppo ma è utile e tanto. Camoranesi ottimo, secondo me discreto anche Palladino, in evidenza in un triangolo chiuso con 3x3 in cui ha concluso da fuori area con bella parata di Frey. La difesa ... Quando ho visto rimbalzare quella palla rimbalzare così alto avevo già gli occhi lucidi. Quando manca Chiellini manca concretezza e gioco d'esperienza, c'è poco da fare.
Sono un po disorientato sinceramente, anche se coi 3 punti di Reggio saremmo molto più tranquilli. E tocca pure ringraziare la Lazie per il pareggio di ieri sera. Diventa cruciale fare 3 punti a Genoa, there are no dicks.
12 partite alla fine del campionato, Juve-Milan da giocare in casa. We'll see.
Nota: Abbiamo preso 4 gol in casa in tutto il campionato. Ci viene a trovare Silvietto e ne prendiamo 3 in una partita. :asd:
miciopazzo198x
02-03-2008, 16:46
Genoa in trasferta
Napoli in casa
Empoli in trasferta
Itner in trasferta
e mi fermo qui :asd:
Jaguar64bit
02-03-2008, 16:46
speravo in un pareggio tra juve e fiorentina , ma devo dire di essere rimasto abbastanza sorpreso da questa vostra sconfitta in casa.
Eye of the tiger
02-03-2008, 16:54
speravo in un pareggio tra juve e fiorentina , ma devo dire di essere rimasto abbastanza sorpreso da questa vostra sconfitta in casa.
Anch'io
kenjcj2000
02-03-2008, 16:54
Sono preoccupato!
eh si..... forse x la prima volta in tutto iol campionato sono preoccupato......:
1 - Palladino..... vendetelo..... al limite fategli fare la 2 riserva
2 - condizione fisica andata a putt@....
3 - manca la condizione fisica puntiamo su la qualità...... MA DOVE LA TROVIAMO?
4 - partita giocata da cani..... la fiorentina è a 1 punto e sono convinto che piano piano risalirà pure il milan......
ci siamo infilati in un tunnel senza uscita con le nostre mani.......
Sono preoccupato!
melomanu
02-03-2008, 17:01
In meno di 2 settimane abbiamo mandato a donne dai facili costumi la vittoria con la roma.
banana snapple
02-03-2008, 17:12
Anch'io
pure io
ekerazha
02-03-2008, 17:13
A voi lasciamo Palladino che ha la morale e i piedi di granito :D
In meno di 2 settimane abbiamo mandato a donne dai facili costumi la vittoria con la roma.
e probabilmente anche la champions...considerando che l'Inter contro la Juve giocherà come fosse una finale (vincendola facilmente) e con lo scudetto già in tasca, perderà (casualmente) contro Fiorentina e Milan...vedrete che beffa.
Cmq, non mi stancherò mai di dirlo: La Juve, la prossima stagione, non disputerà MAI e poi MAI la Champions: lo dico per il vostro bene, non illudetevi.;)
banana snapple
02-03-2008, 17:16
A voi lasciamo Palladino che ha la morale e i piedi di granito :D
che ne pensate di uno scambio alla pari palladino-ibrahimovic? :O
banana snapple
02-03-2008, 17:17
e probabilmente anche la champions...considerando che l'Inter contro la Juve giocherà come fosse una finale (vincendola facilmente) e con lo scudetto già in tasca, perderà (casualmente) contro Fiorentina e Milan...vedrete che beffa.
Cmq, non mi stancherò mai di dirlo: La Juve, la prossima stagione, non disputerà MAI e poi MAI la Champions: lo dico per il vostro bene, non illudetevi.;)
miiii che portasfiga che abbiamo, inizi a giocartela con migna e melomanu :rolleyes:
Se tre negroni bussano alla tua porta non preoccuparti :O
din don, din don, din don ....
Concordo con kenjcj2000: per la prima volta sono preoccupato pure io
melomanu
02-03-2008, 17:21
Ma quale sfiga e sfiga. Io non ho mai pensato ad una juve facilmente nei primi 4, ed ora stanno iniziando a venire i nodi al pettine. Vincendo contro la Roma ci credevo sul 2° posto, ma era più un crederci con il cuore. Perchè la mente, da settembre, mi dice che siamo una squadra di media classifica. Il Milan ci è superiore, inutile fare finta di non vederlo; la fiorentina non avà super giocatori ma hanno un gioco; la roma anche se ci abbiamo vinto, ci è superiore; l'itner non ne parliamo. Facciamo 2+2 e vediamo facilmente che se tutto va per com deve andare, ovvero rispettando i valori tecnici, siamo da quinto posto. Poi se avviene un miracolo sia di fortuna che di bravura della juve, possiamo arrivare fra i primi 4.
banana snapple
02-03-2008, 17:21
Concordo con kenjcj2000: per la prima volta sono preoccupato pure io
via con il sondaggio allora:
E TU, SEI PREOCCUPATO?
votate gente :O
PREOCCUPATI: 3 (kenjcj, fukka, melo)
TRANQUILLI: 0
banana snapple
02-03-2008, 17:23
Ma quale sfiga e sfiga. Io non ho mai pensato ad una juve facilmente nei primi 4, ed ora stanno iniziando a venire i nodi al pettine. Vincendo contro la Roma ci credevo sul 2° posto, ma era più un crederci con il cuore. Perchè la mente, da settembre, mi dice che siamo una squadra di media classifica. Il Milan ci è superiore, inutile fare finta di non vederlo; la fiorentina non avà super giocatori ma hanno un gioco; la roma anche se ci abbiamo vinto, ci è superiore; l'itner non ne parliamo. Facciamo 2+2 e vediamo facilmente che se tutto va per com deve andare, ovvero rispettando i valori tecnici, siamo da quinto posto. Poi se avviene un miracolo sia di fortuna che di bravura della juve, possiamo arrivare fra i primi 4.
su melo, scherzavo ;)
Jollyroger87
02-03-2008, 17:23
Sono preoccupato, ma dopotutto è lecito esserlo. Certo, non così preoccupato come durante la stagione 98/99 :O Chi vivrà, vedrà :O
melomanu
02-03-2008, 17:26
su melo, scherzavo ;)
No ma vedi che non volevo risponderti. Nel senso, anche io pensavo fosse sfiga, ma qua sta diventando un connubio di pochezza nostra ( maggior parte della percentuale ) e incompetenza arbitri ( torti proprio nelle partite cruciali, guarda caso ).
ragazzi c'è la difesa da sistemare questo lo si sa da tempo
oggi leggo che ci sono stati errori indecenti. le partite le perdi così, c'è poco da fare
ora rimbocchiamoci le mani e avanti :)
alla champions ci credo sempre, certo se perdiamo le partite così al secondo posto un po' meno
melomanu
02-03-2008, 17:33
Recchio, la Roma sta a 7 punti sopra di noi. Secondo me incolmabili ormai. Ricordiamoci che dobbiamo giocare contro itner e bilan ancora. E secondo me ci prendono a schiaffi entrambe le squadre. La prima perchè ovviamente troppo forte, la seconda perchè vorrà agguantare a tutti i costi il 4° posto.
banana snapple
No ma vedi che non volevo risponderti. Nel senso, anche io pensavo fosse sfiga, ma qua sta diventando un connubio di pochezza nostra ( maggior parte della percentuale ) e incompetenza arbitri ( torti proprio nelle partite cruciali, guarda caso ).
ok, capito male io :stordita:
oggi leggo che ci sono stati errori indecenti. le partite le perdi così, c'è poco da fare
alla champions ci credo sempre, certo se perdiamo le partite così al secondo posto un po' meno
deduco che sei tranquillo :O
E TU, SEI PREOCCUPATO?
PREOCCUPATI: 4 (kenjcj, fukka, melo, jolly)
TRANQUILLI: 1 (recoil)
:O
maxxpower
secondo me sul 2-1 ranieri doveva tenere camo in campo..ma magari cambiare grygera con stendardo..visto che si era visto dall'inizio che era in difficoltà...
maxxpower
02-03-2008, 17:34
Recchio, la Roma sta a 7 punti sopra di noi. Secondo me incolmabili ormai. Ricordiamoci che dobbiamo giocare contro itner e bilan ancora. E secondo me ci prendono a schiaffi entrambe le squadre. La prima perchè ovviamente troppo forte, la seconda perchè vorrà agguantare a tutti i costi il 4° posto.
bhe....ci sono quante partite ancora?....
metti...perdiamo con inter e milan..e 3 pareggi..poi le altre tutte vittorie...direi che il un posto in scempions possiamo agguantarlo..(almeno credo)
melomanu
02-03-2008, 17:36
bhe....ci sono quante partite ancora?....
metti...perdiamo con inter e milan..e 3 pareggi..poi le altre tutte vittorie...direi che il un posto in scempions possiamo agguantarlo..(almeno credo)
Perchè dai per scontato ( sbagliando secondo me ) che la juve vincerà quelle classiche partite con squadre piccole e senza pretese...
Jaguar64bit
02-03-2008, 17:37
è giusto non buttarla sul "tragico" in classifica siete messi sempre bene.. e una partita toppata capita a "quasi" tutte le squadre non baciate dal dio supremo.
miiii che portasfiga che abbiamo, inizi a giocartela con migna e melomanu :rolleyes:
Sono solamente realista...non ti pare? Le mie considerazioni poi, vanno oltre al calendario (sfavorevole), ma non vorrei rivelare ciò che penso veramente, riguardo a questo campionato e al calcio in Italia, sennò sai che casini...fattostà che ho già scommesso diverse cene, in tempi non sospetti, pronosticando i primi 5 posti del campionato di serie A e mi sa proprio che quest'estate mangerò molto pesce "a gratis".:D
Reverbero
02-03-2008, 17:39
BumBum dove sei? :cry: :cry: :cry:
Jaguar64bit
02-03-2008, 17:41
tragicone e vittimista..:D dai su che con la squadra dell'interland un pareggio ci scappa , ovviamente contro di noi vittoria sicura.
banana snapple
02-03-2008, 17:42
BumBum dove sei? :cry: :cry: :cry:
dietro di te :O
banana snapple
02-03-2008, 17:43
tragicone e vittimista..:D dai su che con la squadra dell'interland un pareggio ci scappa , ovviamente contro di noi vittoria sicura.
è tutta tattica per evitare i preliminari: secondo posto andato, perdiamo un po' in più e si arriva quinti, quindi niente preliminari :O
:Perfido:
melomanu
02-03-2008, 17:44
Staremo a vedere... Anche perchè con la fiore siamo in passivo negli scontri diretti, per cui manco il lusso di arrivare a pari punti possiamo permetterci... Con il bilan ne riparliamo dopo lo scontro diretto..
Oltretutto zero partite abbordabili abbiamo nelle prossime giornate..
secondo me sul 2-1 ranieri doveva tenere camo in campo..ma magari cambiare grygera con stendardo..visto che si era visto dall'inizio che era in difficoltà...
Non ho ancora visto niente della partita, ma le ultime prestazioni di Grygera avrebbero imho dovuto far riflettere Ranieri. Come dici tu se abbiamo in rosa Stendardo (centrale) perchè non dobbiamo farlo giocare quando manca Chiello?? :confused:
Reverbero
02-03-2008, 17:49
Non ho ancora visto niente della partita, ma le ultime prestazioni di Grygera avrebbero imho dovuto far riflettere Ranieri. Come dici tu se abbiamo in rosa Stendardo (centrale) perchè non dobbiamo farlo giocare quando manca Chiello?? :confused:
Io toglierei la parola "ultime" ;)
Oggi sento che i 3 punti sono in cassa
si,in quella della fiorentina :cry: :cry: :muro:
Purtroppo è da diverse settimane che la juve è in calo;per fortuna il milna non è messo meglio per cui il 4° posto non dovrebbe essere a rischio,forse :mbe:
melomanu
02-03-2008, 17:55
Avete visto il rigore che hanno dato al Torino? :asd: Voglio vedere ora che cavolo dice quel personaggio di Cairo :asd:
Boostern
02-03-2008, 18:07
Staremo a vedere... Anche perchè con la fiore siamo in passivo negli scontri diretti, per cui manco il lusso di arrivare a pari punti possiamo permetterci... Con il bilan ne riparliamo dopo lo scontro diretto..
Oltretutto zero partite abbordabili abbiamo nelle prossime giornate..
Meloprendo, non hai capito che l'anno prossimo siamo tutti in UEFA :winner:
si,in quella della fiorentina :cry: :cry: :muro:
Purtroppo è da diverse settimane che la juve è in calo;per fortuna il milna non è messo meglio per cui il 4° posto non dovrebbe essere a rischio,forse :mbe:
Mi chiedo come sia possibile.
Giochiamo solo il campionato, la rosa credo sia sufficente, quindi devono aver cannato qualcosa. A meno che.... la preparazione non sia stata finalizzata alla finale di champions!! :sbonk:
melomanu
02-03-2008, 18:16
Mi chiedo come sia possibile.
Giochiamo solo il campionato, la rosa credo sia sufficente, quindi devono aver cannato qualcosa. A meno che.... la preparazione non sia stata finalizzata alla finale di champions!! :sbonk:
Siamo in due......
Per non parlare dei continui infortuni capitati a mezza squadra.. E quasi mai di natura traumatica...
Speriamo bene, dobbiamo agguantare sta champions a tutti i costi.
AtuttaBIRRA!
02-03-2008, 18:18
oggi si doveva vincere: abbiamo perso
non prendevamo gol da 5 giornate in casa: ne abbiamo presi 3.
avevamo l'opportunità di guadagnare punti su tutte: li abbiamo persi anche dal milan
bella giornata
imprecazioni varie ed assortite :ncomment:
p.s. mamma mi che difesa :cry:
melomanu
02-03-2008, 18:23
Oltretutto, oggi abbiamo tentato in tutti i modi di sfruttare anche i nostri magheggi.
Nel primo tempo, avevamo corrotto il sole obbligandolo a non tramontare mai, così da accecare frey ma neanche con questo abbiam fatto molto; nelle passate giornate di campionato abbiamo fatto di tutto per eliminare mutu e vieri così da partire avvantaggiati oggi, ma neanche quello è servito.... :O
Peccato :O
banana snapple
02-03-2008, 18:24
avevamo l'opportunità di guadagnare punti su tutte: li abbiamo persi anche dal milan
bella giornata
l'avete ripetuto talmente tante volte, e lo davate per certo, che alla fine abbiamo ottenuto l'opposto :asd:
:muro: :muro: :muro: :muro: e ancora :muro: :muro: :muro: :muro:
bella giornata
E poi bisogna sottolineare imho alcune cose importanti.
La fiorentina prima di oggi non aveva mai vinto con nessuna delle prime 5 squadre in classifica. Gli mancava l'uomo migliore (Muto) ed era 20 anni che non vinceva a Torino. Credo di non dover aggiungere altro...:read:
banana snapple
02-03-2008, 18:36
:muro: :muro: :muro: :muro: e ancora :muro: :muro: :muro: :muro:
http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Divers/casse-mur-briques.gif
:read: :asd:
E anche stasera perla della Canalis
Mughini gli fa: "ti porterò a vedere le coppe della Juve"
Canalis: "così ce ne riprendiamo un po"
Mi erano sfuggite le coppe che avevamo "rubato" all'itner :confused: :what: :wtf:
banana snapple
02-03-2008, 18:43
Mi erano sfuggite le coppe che avevamo "rubato" all'itner :confused: :what: :wtf:
ah ma la canalis non sta li solo per far presenza? parla pure? :stordita:
Hyperion
02-03-2008, 18:47
..... la fiorentina è a 1 punto e sono convinto che piano piano risalirà pure il milan......
Abbiamo numero 0 punti di vantaggio sulla fiorentina...
miciopazzo198x
02-03-2008, 18:49
La colpa della sconfitta è di Pavel :asd:
Si è fatto espellere e mise una buona parola su Grygera :asd:
:rotfl:
La Canalis può dire qualunque cosa :oink:
eventualmente mi propongo io per metterle un freno :O
ekerazha
02-03-2008, 19:16
Quando si vince lo scudetto viene consegnata anche la coppa http://it.wikipedia.org/wiki/Coppa_campioni_d%27Italia :read:
A quanto pare la Canalis ne sa più di molti altri :asd:
miciopazzo198x
02-03-2008, 19:22
La coppa ha un valore di 60.000 euro e porta incisi, sulla base dorata, i nomi di tutte le squadre che hanno vinto il campionato a partire dalla stagione 1960-1961.
Quindi voi 8 volte noi 16
melomanu
02-03-2008, 19:23
Google rende felice tanta gente :asd: :asd:
miciopazzo198x
02-03-2008, 19:26
Google rende felice tanta gente :asd: :asd:
miciopazzo198x
02-03-2008, 19:26
Comunque stasera c'è Camoranesi ospite :read:
melomanu
02-03-2008, 19:27
Comunque stasera c'è Camoranesi ospite :read:
Dove: qui nel clan ? :sofico:
La Canalis può dire qualunque cosa :oink:
eventualmente mi propongo io per metterle un freno :O
Io le metterei un frenulo.
miciopazzo198x
02-03-2008, 19:30
Dove: qui nel clan ? :sofico:
Su Italia1 nel programma di calcio :read:
melomanu
02-03-2008, 19:32
SBRUOTFL :rotfl: :rotfl:
Il conduttore del TGS, Mimum, nell'annunciare il ritorno di Bonolis con il suo programma:
" E stasera, in seconda serata, il ritorno di Bonolis con il suo Il Senso della Vica... ehm... Vita "
:rotfl: :rotfl:
Boostern
02-03-2008, 19:32
Io le metterei un frenulo.
:nono: sboccato e volgare.
buonasera gobbi ladri e mazzuolati
aggiungetemi all elenco dei preoccupati anzi no... è certo che non andremo in ciempion per cui sono tranquillo.:mad:
non ho visto la partita ma mi pare non sia stata giocata al meglio...
ora dopo 3 partite del caxxo la domanda è
abbiamo la salvezza matemetica?
( no perche se continuiamo a fare 1 punto ogni 3 partite)
melomanu
02-03-2008, 19:33
Su Italia1 nel programma di calcio :read:
Ah, perchè c'è un programma di calcio su italia 1? :eek:
Pensavo che invitando spesso Berti fosse un laboratorio tipo colorado cafè :asd:
miciopazzo198x
02-03-2008, 19:57
abbiamo la salvezza matemetica?
Si
Quando si vince lo scudetto viene consegnata anche la coppa http://it.wikipedia.org/wiki/Coppa_campioni_d%27Italia :read:
A quanto pare la Canalis ne sa più di molti altri :asd:
:doh: Ma come ho fatto a non capire che la Canalis alludeva a quelle?? :mbe:
FA.Picard
02-03-2008, 20:00
bella ragazzi i miracoli sono finiti :cry:
lorenzo999
02-03-2008, 20:02
Lavazza da una gomitata a Gomitelli :eek:
melomanu
02-03-2008, 20:14
MATERAZZI
:rotfl: :rotfl:
miciopazzo198x
02-03-2008, 20:17
:fagiano:
Si
bene obbiettivo raggiunto mi vado ad ubriacare
rigore per il Napoli :O
parata di JC :cry: :cry:
melomanu
02-03-2008, 21:20
Balotelli e Rivas: due signori :O
melomanu
02-03-2008, 21:24
Cmq questa sconfitta dell'itner mi fa bestemmiare. Io è dalla batosta di liverpool che vado dicendo quanto fossero in calo. Nelle ultime 3 di campionato hanno ballato parecchio. Non c'avessero ladrato con la reggina e non avessimo perso punti oggi e contro il torino, potevamo essere tranquillamente a -7 da loro..
:muro:
Edit: e secondo me alex quando diceva che tutto poteva ancora accadere, penso si riferisse proprio a come l'itner nelle ultime partite stesse faticando.. Ovviamente il capitano non aveva tenuto conto di quanto noi siamo scarsi :muro:
gerry722
02-03-2008, 21:25
Campionato che ora si riapre per la Roma.Noi come al solito non approfittiamo mai dei risultati negativi degli altri:muro:
Consoliamoci così: nelle ultime tre partite abbiamo fatto un punto in meno dell'itner :fagiano:
Possiamo ancora rimontare :)
melomanu
02-03-2008, 21:29
Possiamo ancora rimontare :)
La fiore di sicuro :O
La fiore di sicuro :O
tu chiudi la bocca:oink:
se l'inter prosegue nella cempions possono ancora accadere cose interessanti;chiaro che la juve deve darsi una mossa :)
miciopazzo198x
02-03-2008, 21:33
Dopo Liverpool di nuovo l'itner come piace a noi...
o meglio, la solita vecchia squadra :asd:
:cool:
melomanu
02-03-2008, 21:34
Eeeeehhhhh matteo, la realtà purtroppo è ben diversa....
kenjcj2000
02-03-2008, 21:34
complimenti al napoli..... mamma che partita :eek: se oggi invece dei viola incontravamo il napoli era un 0-5 sicuro :asd:
Abbiamo numero 0 punti di vantaggio sulla fiorentina...
Ma de che? la fiorenzuola è a -1 ;)
non prendevamo gol da 5 giornate in casa: ne abbiamo presi 3
come detto abbiamo preso gol contro il Cagliari, cioè 3 giornate casalinghe prima di oggi (l'unico nelle 7 partite casalinghe precedenti a questa) ;)
E' vero anche che avevamo preso solo 4 gol in casa prima di oggi :muro: :muro:
Ragazzi, oggi l'itner ha perso perché aveva due italiani in campo :O
:read: :read:
Reverbero
02-03-2008, 21:39
Ho visto un Blasi superlativo :read:
gerry722
02-03-2008, 21:43
Certo che Zalayeta un rigore più brutto non poteva tirarlo
AtuttaBIRRA!
02-03-2008, 22:00
l'avete ripetuto talmente tante volte, e lo davate per certo, che alla fine abbiamo ottenuto l'opposto :asd:
io non lo davo per certo, lo davo per fondamentale
abbiamo buttato nel cesso una grossa occasione e domenica si va a genova:mc:
melomanu
02-03-2008, 22:01
Il portiere cesar è davvero simpatico, almeno :asd:
Peccato stia rovinando i suoi anni migliori in quella squadra la :O
AtuttaBIRRA!
02-03-2008, 22:02
Il portiere cesar è davvero simpatico, almeno :asd:
questo è vero:)
AtuttaBIRRA!
02-03-2008, 22:03
cmq oh, io sono preoccupato, se andiamo in UEFA mi suicido :cry:
meno male che torna il Chiello:help:
AtuttaBIRRA!
e aggiungo:
Giovinco in videochat
in diretta domani alle 11
Titolare nell'Empoli e nella Under 21 di Casiraghi, il trequartista è soprannominato "formica atomica" per la sua altezza. La giovane promessa made in Juventus risponderà alle e-mail di tifosi e appassionati
copioni :O
melomanu
questo è vero:)
M'ha fatto morire che faccia ha fatto ora ai microfoni di italia1.
" In quel momento ho pensato a chi dare la palla.. volevo darla prima al centro, poi a destra a chiuvu, poi a materazzi: alla fine non l'ho data a nessuno :stordita: gh... è arrivata a zalayeta :stordita: "
:asd: che faccia, simpaticissimo :asd:
melomanu
02-03-2008, 22:04
cmq oh, io sono preoccupato, se andiamo in UEFA mi suicido :cry:
meno male che torna il Chiello:help:
ADDIO BIRRA, ADDIOOOOOO :cry: :cry:
e aggiungo:
Giovinco in videochat
in diretta domani alle 11
Titolare nell'Empoli e nella Under 21 di Casiraghi, il trequartista è soprannominato "formica atomica" per la sua altezza. La giovane promessa made in Juventus risponderà alle e-mail di tifosi e appassionati
copioni :O
:eek: :eek: Leggono il clan :eek: :eek:
siam superiori alla fiorentina pochi caxxi!In CL dobbiamo arrivarci noi!:mad: :muro: :muro:
M'ha fatto morire che faccia ha fatto ora ai microfoni di italia1.
" In quel momento ho pensato a chi dare la palla.. volevo darla prima al centro, poi a destra a chiuvu, poi a materazzi: alla fine non l'ho data a nessuno :stordita: gh... è arrivata a zalayeta :stordita: "
:asd: che faccia, simpaticissimo :asd:
come mancini su italia1 ora :O
melomanu
02-03-2008, 22:07
siam superiori alla fiorentina pochi caxxi!In CL dobbiamo arrivarci noi!:mad: :muro: :muro:
Si, superiori per il momento perchè siamo ancora a +1 :asd:
Hyperion
02-03-2008, 22:11
My 2 cents:
- l'inter ha fatto 2 punti in 3 partite, se avessimo fatto bottino pieno saremmo in piena corsa scudetto, con la CL già quasi conquistata.
- ne abbiamo fatti invece 1, il vantaggio con la fiorentina è sceso a 0 (ci sono avanti negli scontri diretti), la CL è decisamente a rischio
- arbitri o non arbitri, la mancanza di risultati è data da una condizione generale un po' calata ultimamente, speriamo sia solo un periodo e che le assenze ritornino a disposizione.
- se gli arbitri ci rendessero nelle prossime 12 partite quello che ci hanno tolto fino ad ora, starei relativamente tranquillo per la CL; ma se continua questo andazzo, c'è da avere paura.
- menomale la fiorentina non ha più toni, e dovrà fare a meno di mutu per 1 mese, altrimenti per me era dura dura dura.
Si, superiori per il momento perchè siamo ancora a +1 :asd:
non mi interessa....son 2 partite che giochiamo alla caxxo,ma una volta senza Zanetti e l'altra senza Chiello...oltre al fatto che ok,siam palesemente in calo.
Ma ciò non toglie che il nostro vero valore non è a un punto dal 4 posto ma molto più su.punto.
melomanu
02-03-2008, 22:16
My 2 cents:
- l'inter ha fatto 2 punti in 3 partite, se avessimo fatto bottino pieno saremmo in piena corsa scudetto, con la CL già quasi conquistata.
- ne abbiamo fatti invece 1, il vantaggio con la fiorentina è sceso a 0 (ci sono avanti negli scontri diretti), la CL è decisamente a rischio
- arbitri o non arbitri, la mancanza di risultati è data da una condizione generale un po' calata ultimamente, speriamo sia solo un periodo e che le assenze ritornino a disposizione.
- se gli arbitri ci rendessero nelle prossime 12 partite quello che ci hanno tolto fino ad ora, starei relativamente tranquillo per la CL; ma se continua questo andazzo, c'è da avere paura.
- menomale la fiorentina non ha più toni, e dovrà fare a meno di mutu per 1 mese, altrimenti per me era dura dura dura.
Quotissimo.
Ma ti segnalo, così per schiacciare qualche bottone :O
non mi interessa....son 2 partite che giochiamo alla caxxo,ma una volta senza Zanetti e l'altra senza Chiello...oltre al fatto che ok,siam palesemente in calo.
Ma ciò non toglie che il nostro vero valore non è a un punto dal 4 posto ma molto più su.punto.
No mignotta, secondo me non ci siamo.
La fiore ci caga in testa come gioco di squadra. Mutu è stratosferico. 3X3 non ne mette una dentro da 2 mesi. Del Piero è un pò in calo. Iaquinta gioca poco. Molinaro e zebinà non hanno mai saputo fare un cross. Camoranesi è sempre infortunato. Palladino gioca a minchia. Grygera fa ridere. Il nostro valore non è poi così alto come tu affermi. Eessere nella nostra posizione attuale è per me più demerito del milan che merito nostro. La fiore sta facendo il suo onesto campionato , ed è ancora in coppa. Il bilan deve giocarsi il passaggio in champions, ma ci ha quasi ripreso. Noi avevamo solo il campionato, e se continua con sto andazzo io la vedo durissima arrivare nei primi quattro.
ma come fa il milan a riprnederci se gioca cosi???Secondo te siam più nella merxa noi o loro???E su dai....
Poi lo vedo pure io che siam in una situazione difficile...però da qui a buttare tutta la stagione per un goal all'ultimo minuto ce ne passa,secondo me!
Senza contare che con Chiello al suo posto col cappero che pigliavamo 3 goal!
notte gobbi ladri e politici
la gomitata a gomitelli mi sa tanto di vendetta divina :asd:
lorenzo999
02-03-2008, 22:22
si è vero c'è da essere preoccupati, ma non da essere disfattisti.
Questa di oggi è stata una partita strana, ma la fiorentina è ancora un punto sotto e con Chiellini la difesa non dovrebbe fare così tante cappellate. Speriamo poi che la Fiorenzuola continui ad andare avanti in Uefa.
Anche la Roma ha perso con noi, poi ha ricominciato a giocare a calcio ed è risalita.
A Genova serviranno i tre punti a tutti i costi. :)
melomanu
02-03-2008, 22:24
ma come fa il milan a riprnederci se gioca cosi???Secondo te siam più nella merxa noi o loro???E su dai....
Ci riprende, ci riprende... Forse non ricordi lo scorso anno allora, a che punto era ora e a che punto arrivò alla fine.Ricordati poi che le ultime 3-4 partite, quando i gioci sono ormai praticamente fatti, le squadre di mezza classifica " la danno via " facilmente ;)
Poi lo vedo pure io che siam in una situazione difficile...però da qui a buttare tutta la stagione per un goal all'ultimo minuto ce ne passa,secondo me!
Son 3 partite che facciamo ridere, reggina e porcate arbitrali incluse.
Senza contare che con Chiello al suo posto col cappero che pigliavamo 3 goal!
Si, e con Mutu Liverani e Vieri ce ne facevano 8 :D
Arrivo :oink:
lol camoranesi che a momenti si incazza a controcampo :rotfl: io lo amo!
lorenzo999
02-03-2008, 22:29
che ci siamo persi?
melomanu
02-03-2008, 22:30
" Uè, ma che è: prendete mica per i fondelli? :mbe: "
Cmq la sborriales :ave:
che ci siamo persi?
"Mauro....preferisci Roma o Inter per la vittoria scudetto?"
"Ma mi pigliate per i fondelli?Devo rispondere?"
"Si beh...:stordita: "
"e che vi posso dire...l'inter in questi 2 anni ha dimostrato di essere più forte quindi meriterebbe se vincesse di vincerlo,più della Roma"
"Si ma tu chi preferiresti?"
"Ma cosa vuoi che ti dica :mad: ?!Io tifo Juventus non inter!"
:ave:
melomanu
02-03-2008, 22:40
" Io a Nedved perdonerei di tutto, mi ha fatto vincere talmente tante partite che può fare quel che gli pare. E' un grande campione "
lorenzo999
02-03-2008, 22:40
"Mauro....preferisci Roma o Inter per la vittoria scudetto?"
"Ma mi pigliate per i fondelli?Devo rispondere?"
"Si beh...:stordita: "
"e che vi posso dire...l'inter in questi 2 anni ha dimostrato di essere più forte quindi meriterebbe se vincesse di vincerlo,più della Roma"
"Si ma tu chi preferiresti?"
"Ma cosa vuoi che ti dica :mad: ?!Io tifo Juventus non inter!"
miciopazzo198x
02-03-2008, 22:46
Speriamo che facciano come l'Udinese...vittoria con noi e 5 gol subiti in casa nel turno successivo.
Ma noi dobbiamo vincere a Genoa :read:
miciopazzo198x
02-03-2008, 22:47
Segnalato per aver usato 3 sinonimi nella stessa frase :mad:
Io non vorrei dire...ma l'itner da quando han fatto questo servizio
http://www.video.mediaset.it/video.html?sito=iene&data=2008/02/15&id=4724&categoria=puntata&from=iene
ha perso a Liverpool e ha fatto 2 punti in 3 partite in campionato :D
Hyperion
02-03-2008, 22:49
Speriamo che facciano come l'Udinese...vittoria con noi e 5 gol subiti in casa nel turno successivo.
Ma noi dobbiamo vincere a Genoa :read:
L'udinese li aveva presi il turno precedente, non successivo...
melomanu
02-03-2008, 23:04
Vi saluto, bonanotti :O
lorenzo999
02-03-2008, 23:08
Visto che il clan è un po giù vi posto un paio di ritrovati stampa del mio scaffale :O
http://www.speedimages.org/img/53553/20022008209-small.jpg
http://www.speedimages.org/img/53555/20022008211-small.jpg
Di Loreto a Cassano
"Ah cojone,ti metto nel giuardino di casa :asd:"
miciopazzo198x
02-03-2008, 23:19
L'udinese li aveva presi il turno precedente, non successivo...
Giusto. :asd:
Allora niente da fare :D
Giusto. :asd:
Allora niente da fare :D
poche speranze...già perse!:cry:
Ma che caxxo costava a Ranieri mettere Tiago al posto di Nocerino o Palladino e Stendardo(centrale) al posto di Grygera(terzino sinistro adattato a fare il centrale,e lo fa davvero male):confused: :confused: :confused:
Ranieri comincia a scassare con ste scelte assurde!
Poi perchè mette fuori Alex???Trezeguet non lo cambia mai...ma perchè???:muro:
lorenzo999
02-03-2008, 23:50
Genoa-Juventus (posticipo domenica)
Juventus-Napoli (posticipo domenica)
Empoli-Juventus
Itner-Juventus
Juventus-Parma
Esigo 13 punti.
miciopazzo198x
03-03-2008, 00:01
Esigo 13 punti.
:mc:
Genoa-Juventus (posticipo domenica)
Juventus-Napoli (posticipo domenica)
Empoli-Juventus
Itner-Juventus
Juventus-Parma
Esigo 13 punti.
direi che sarebbe il massimo!:cry:
miciopazzo198x
03-03-2008, 00:07
direi che sarebbe il massimo!:cry:
C'è sempre Nicola diffidato :help:
e anche Zebinà
miciopazzo198x
03-03-2008, 00:19
Ma che caxxo costava a Ranieri mettere Tiago al posto di Nocerino o Palladino
Poi perchè mette fuori Alex???Trezeguet non lo cambia mai...ma perchè???:muro:
Hai visto la partita? :confused:
miciopazzo198x
03-03-2008, 00:27
Ma questo Sissoko?
http://www.udinese.it/home_udinese.php?n=9&l=it
Anche lui della stessa nazionalità del nostro e col nome molto simile...ha tre anni di meno..
lorenzo999
03-03-2008, 00:49
Ma questo Sissoko?
Anche lui della stessa nazionalità del nostro e col nome molto simile...ha tre anni di meno..
E' un clonazzo, segnalato. :O
Pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...
http://img132.imageshack.us/img132/4171/schermatajg5.png
...mutismo e rassegnazione...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...
Timewolf
03-03-2008, 01:11
Io non vorrei dire...ma l'itner da quando han fatto questo servizio
http://www.video.mediaset.it/video.html?sito=iene&data=2008/02/15&id=4724&categoria=puntata&from=iene
ha perso a Liverpool e ha fatto 2 punti in 3 partite in campionato :D
Segnalato per aver usato 3 sinonimi nella stessa frase :mad:
cio sempliemente dimostra la mia altissima proprieta di linguaggio :D :D :D :D
'giorno
melomanu
03-03-2008, 07:30
giorno.
:coffee:
Oh ragazzuoli ma...avete visto Pelè ieri sera? Secondo me il nome sulla maglietta è un raro caso di autoironia..
FA.Picard
03-03-2008, 08:02
Juve-Fiorentina: Berlusconi porta bene ai viola...
08:32 del 03 marzo
Prima della gara con la Fiorentina, il presidente del Milan Silvio Berlusconi ha fatto visita al ritiro bianconero, chiedendo alla Juventus di vincere anche per aiutare i rossoneri nella rincorsa alla qualificazione in Champions League.
L'unico commento arriva dall'ad viola Sandro Mencucci: "Trovo strano che il presidente della squadra campione del mondo vada a incoraggiare la Juve prima di una partita del genere. In campagna elettorale ci può stare tutto, ma credo che non lo farà mai più".
(Gazzetta dello Sport)
melomanu
03-03-2008, 08:06
Oh ragazzuoli ma...avete visto Pelè ieri sera? Secondo me il nome sulla maglietta è un raro caso di autoironia..
Ma che fai, scherzi? Lui e gomitelli ci hann sbattuto fuori dalla coppa mancini :read:
Juve-Fiorentina: Berlusconi porta bene ai viola...
08:32 del 03 marzo
Prima della gara con la Fiorentina, il presidente del Milan Silvio Berlusconi ha fatto visita al ritiro bianconero, chiedendo alla Juventus di vincere anche per aiutare i rossoneri nella rincorsa alla qualificazione in Champions League.
L'unico commento arriva dall'ad viola Sandro Mencucci: "Trovo strano che il presidente della squadra campione del mondo vada a incoraggiare la Juve prima di una partita del genere. In campagna elettorale ci può stare tutto, ma credo che non lo farà mai più".
(Gazzetta dello Sport)
ma che è venuto a fare??
Pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...
http://img132.imageshack.us/img132/4171/schermatajg5.png
...mutismo e rassegnazione...pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...
Buongiorno a tutti .... ;)
Per l'intervista dopo partita ci stà tutto .... http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar32358_4.gif
Jesus1987
03-03-2008, 08:08
ma se la juve va in champions come viene calcolata? due anni senza partecipare alle coppe vogliono dire che sarà non di più che nella terza fascia di sorteggio? (ammesso che passi i preliminari...)
melomanu
03-03-2008, 08:11
ma se la juve va in champions come viene calcolata? due anni senza partecipare alle coppe vogliono dire che sarà non di più che nella terza fascia di sorteggio? (ammesso che passi i preliminari...)
Faremo qualche telefonata prima per informarci. Ancora è presto per pensarci.
Ma che fai, scherzi? Lui e gomitelli ci hann sbattuto fuori dalla coppa mancini :read:
Sarà...ma io certi passaggi smarcanti per il quarto uomo non li avevo mai visti..
melomanu
03-03-2008, 08:17
Sarà...ma io certi passaggi smarcanti per il quarto uomo non li avevo mai visti..
markus_81
03-03-2008, 08:22
Faremo qualche telefonata prima per informarci. Ancora è presto per pensarci.
ti risparmio i soldi della telefonata :O
sarà in seconda-terza fascia ;)
http://img84.imageshack.us/img84/5179/immaginesssqb7.jpg (http://imageshack.us)
melomanu
03-03-2008, 08:23
Beh ci sta.
La sorpresa è l'itner così in alto :asd:
AtuttaBIRRA!
03-03-2008, 08:25
Beh ci sta.
La sorpresa è l'itner così in alto :asd:
:| siamo dietro l'AZ :|
melomanu
03-03-2008, 08:27
Eh, ma purtroppo siamo da 2 anni senza coppa. Veniamo dalla B, e le precedenti stagioni di coppa non è che abbiamo fatto poi molto.
Per questo dico che è una sorpresa vedere l'itner così in alto: negli ultimi 15 anni hanno visto solo una semifinale :asd:
Buon giorno. Non so se esagero, ma questo signore
http://www.juveforever.net/TEAM/molinaro.jpg
Mi ha VERAMENTE fracassato gli
zebedei. :incazzed: :incazzed: :incazzed:
anche in campionato...
melomanu
03-03-2008, 08:38
Povero Molinaro :(
Ma perchè non si drizza quei cacchio di piedi :muro:
Buon Giorno! :(
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
AtuttaBIRRA!
03-03-2008, 08:52
la pacatezza di Tuttosport :asd:
melomanu
03-03-2008, 08:55
E non hanno neanche tutti i torti :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.